View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 4
mattxx88
04-08-2014, 22:50
come si fa a sapere quali server di bf4 hanno abilitato i 30hz di tickrate?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
http://battlelog.battlefield.com/bf4/news/view/community-test-environment/
nn so però se sia ancora attivo, è da mo che non lo provo
sickofitall
04-08-2014, 23:09
il cte so che i 30hz sono attivi, a me interessava la versione liscia del gioco
edit : inoltre il cte è riservato solo a chi ha il premium :(
Ciao a tutti mi scuso per OP....
ho un problema con la mia email msn
non posso più entrare nella email dove il mio accaunt e associato ad Origin
vi chiedo posso cambiare email di origin senza perdere i miei giochi e se cambio email mi mandano un link per conferma di cambiamento su la vecchia email vecchia dove non posso più entrare
sickofitall
05-08-2014, 11:44
Ciao a tutti mi scuso per OP....
ho un problema con la mia email msn
non posso più entrare nella email dove il mio accaunt e associato ad Origin
vi chiedo posso cambiare email di origin senza perdere i miei giochi e se cambio email mi mandano un link per conferma di cambiamento su la vecchia email vecchia dove non posso più entrare
non credo si possa fare il cambio, dovresti contattare l'assistenza EA
ma ti sei scordato la password della mail?
ma ti sei scordato la password della mail?No mi hanno bloccato MSN codice sicurezza..loro mi mandano un codice di sicurezza che io non ho richiesto a una email che non ho più
Blasco80
06-08-2014, 09:29
ma ti sei scordato la password della mail?
Il cambio di email su Origin è permesso.
Però, se non ricordo male, la conferma deve essere data via email :stordita:
sickofitall
06-08-2014, 09:31
Il cambio di email su Origin è permesso.
Però, se non ricordo male, la conferma deve essere data via email :stordita:
:asd:
Crystal Dragon
06-08-2014, 10:33
Se vi interessa nel CTE han appena implementato i movimenti di BF3.
sickofitall
06-08-2014, 10:33
azz :fagiano:
ma è ancora riservato ai premium il cte?
cioè?
Crystal Dragon
06-08-2014, 11:13
azz :fagiano:
ma è ancora riservato ai premium il cte?
Sì, altrimenti sai quanti nabbi entrerebbero, molti dei player sono giocatori conosciuti, e fortunatamente gli scarsoni sono in minoranza :asd:
cioè?
http://cte.battlelog.com/bf4/
A che pro?
intendevo quali sono i movimenti di BF3, del CTE faccio parte anche io ma non ci gioco mai :muro:
Dopo un sacco di tempo ho installato il gioco bello pulito, non so quanti giga con il premium, ma non ne vuole sapere di partire, dopo un po' che l'ho lanciato mi esce la scritta battlefield ha smesso di funzionare. Ho provato a fare ripara il gioco ma non va. Il gioco lo lancio da I.E. C'è qualcosa che posso provare per farlo partire?
Crystal Dragon
06-08-2014, 13:26
A che pro?
Perchè i movimenti del vanilla erano vomitevoli?
gd350turbo
06-08-2014, 13:42
Dopo un sacco di tempo ho installato il gioco bello pulito, non so quanti giga con il premium, ma non ne vuole sapere di partire, dopo un po' che l'ho lanciato mi esce la scritta battlefield ha smesso di funzionare. Ho provato a fare ripara il gioco ma non va. Il gioco lo lancio da I.E. C'è qualcosa che posso provare per farlo partire?
Cerca e scarica pbsetup, poi eseguilo ed aggiorna il malefico punkbuster !
Si nota la differenza?
Cerca e scarica pbsetup, poi eseguilo ed aggiorna il malefico punkbuster !
Appena provato, ma non parte nemmeno ora.:(
sickofitall
06-08-2014, 14:25
prova a cancellare la cartella di bf in documenti, e reinstalla i driver
Crystal Dragon
06-08-2014, 14:49
Si nota la differenza?
Decisamente
Decisamente
ma tutti i cambiamenti del CTE quando li portano su Vanilla? Ci sono tante piccole modifiche che sarebbero apprezzate
Crystal Dragon
06-08-2014, 14:56
ma tutti i cambiamenti del CTE quando li portano su Vanilla? Ci sono tante piccole modifiche che sarebbero apprezzate
Con la prossima patch, il problema del vanilla è la certificazione per le console.
prova a cancellare la cartella di bf in documenti, e reinstalla i driver
Niente da fare. :mad:, il fatto che non ho installato sul disco primario può essere la causa?
gd350turbo
06-08-2014, 15:38
Niente da fare. :mad:, il fatto che non ho installato sul disco primario può essere la causa?
No...
Directx / driver ?
hai OC? driver aggiornati? Windows aggiornato?
Fr@ncesco
06-08-2014, 15:44
Hai attivi programmi tipo MSI Afterburner?
Hai attivi programmi tipo MSI Afterburner?
Grazie Francesco, era proprio msi afterburner. Grazie anche agli altri.
Ora provo a giocarci un po', credo siano 7-8 mesi che non lo provo.:)
Decisamente
Ottimo..il cambiamento che dicevi è questo nel video?
https://www.youtube.com/watch?v=E7c4n2kzUo0
Bastava leggere qualche pagina indietro..ne parliamo da un paio di mesi che msi afterburner da problemi con bf4
OdontoKiller
06-08-2014, 16:46
Con la prossima patch, il problema del vanilla è la certificazione per le console.
Crystal da quel che ho sentito Sony ha abbattuto considerevolmente o addirittura rimosso i costi di certificazione, per cui dipende solo da loro, su console comunque l'ultimo aggiornamento risale all' 8-7-2014, ormai sarebbe anche maturo un update :asd:
Crystal da quel che ho sentito Sony ha abbattuto considerevolmente o addirittura rimosso i costi di certificazione, per cui dipende solo da loro, su console comunque l'ultimo aggiornamento risale all' 8-7-2014, ormai sarebbe anche maturo un update :asd:
e non possono fare una patch solo per PC? i consollari possono anche attaccarsi al tram :D
Crystal Dragon
06-08-2014, 18:56
e non possono fare una patch solo per PC? i consollari possono anche attaccarsi al tram :D
No le patch devono farle uscire in contemporanea, per questo c'è il CTE :D
che tu sappia si può creare il file user.cfg anche per il CTE?
Fr@ncesco
06-08-2014, 19:39
Buon divertimento Dobion :) io ormai ci ho rinunciato a BF4 e vivo felice. :asd:
Rebelderock
06-08-2014, 19:52
magari :D :D
OdontoKiller
06-08-2014, 21:25
No no su PS4 sono molto piu indietro che su PC
Crystal Dragon
06-08-2014, 22:11
che tu sappia si può creare il file user.cfg anche per il CTE?
Certo
Certo
posso usare quello di BF4 o va settato diversamente?
Bastava leggere qualche pagina indietro..ne parliamo da un paio di mesi che msi afterburner da problemi con bf4
Praticamente su questo thread si può scrivere un milione di volte che il gioco fa schifo ma chiedere un' aiuto no?.:doh:
Buon divertimento Dobion :) io ormai ci ho rinunciato a BF4 e vivo felice. :asd:
Io ancora mi chiedo perché l'ho preso, visto che il genere mi aveva già nauseato con BF3. Ma visto che in questi giorni ho un po' di tempo per cazzeggiare volevo giusto dare un' occhiata ai vari DLC che non ho mai provato.:)
Quando è prevista la prossima patch che implementerà il cte nella versione vanilla?
Io qualche settimana fa con la versione vanilla, mettendo la nuova opzione al massimo e con una buona linea adsl il netcode non sembrava avere problemi. Nel cte in questo senso è molto meglio?
Titanox2
07-08-2014, 09:02
quanto pesano tutti i dlc usciti fino ad ora?
ho il vanilal e circa 58 gb liberi ancora, prima di prendere il premium voglio essere certo che ci stanno tutti i dlc
BodyKnight
07-08-2014, 10:12
Dopo 5 mesi, reinstalliamo e riproviamo questo schifosissimo gioco.
Ovviamente mi faccio prima 5 ore su NO KILL FLAG ONLY e sblocco roba. Col cazzo che macino xp per i kit.
Qualcuno, cortesemente, mi aggiorna su cosa, attualmente, è oscenamente OP e abusato?
gd350turbo
07-08-2014, 10:32
Ovviamente mi faccio prima 5 ore su NO KILL FLAG ONLY e sblocco roba. Col cazzo che macino xp per i kit.
Leggevo su altri lidi che cè chi stato bannato dal fairfight per questo !
BodyKnight
07-08-2014, 10:48
Leggevo su altri lidi che cè chi stato bannato dal fairfight per questo !
Me ne frega talmente poco di questo gioco che la cosa mi lascerebbe indifferente.
gd350turbo
07-08-2014, 11:03
Me ne frega talmente poco di questo gioco che la cosa mi lascerebbe indifferente.
A me di meno, tanto che l'ho ceduto da tempo immemore ormai, ma in tal caso, al danno si aggiungerebbe la beffa !
Della serie:
Ti do un gioco del cavolo e ti banno se non lo usi come voglio io !
Wow, sembra che Battlefield 4 sarà gratuito per una settimana su PC. Meno male che non avevo ancora dato i miei 3.99€ alla EA per la versione Xbox One :O
Anche se lunedì parto, quindi vediamo se riuscirò a finire la campagna in tre giorni... se è come BF3, forse mi annoierò prima :asd:
Wow, sembra che Battlefield 4 sarà gratuito per una settimana su PC. Meno male che non avevo ancora dato i miei 3.99€ alla EA per la versione Xbox One :O
Anche se lunedì parto, quindi vediamo se riuscirò a finire la campagna in tre giorni... se è come BF3, forse mi annoierò prima :asd:
non credo mettano gratis la campagna al massimo la modalità multiplayer (felice di essere smentito :asd:)
non credo mettano gratis la campagna al massimo la modalità multiplayer (felice di essere smentito :asd:)
No, no, funziona. Però non ho capito bene se c'è un tempo limitato con cui giocare alla campagna... boh :O
C'è un'iconina con un "2" sull'immagine del gioco in libreria. Significherà che mi rimangono due ore? Ma i dettagli del gioco dicono solo "168 ore rimanenti" (cioè una settimana).
The_Silver
07-08-2014, 20:23
Il gioco intero ti rimane giocabile gratis per una settimana reale dal primo avvio. ;)
Beh, con la grafica ad alto (tranne le texture a medio) francamente non mi pare proprio bello a vedersi... chissà come sono le versioni per console.
visto che è gratis per 7 giorni, lo scarico
forse in 7 giorni, una partita di 20-30 minuti mi ci scapperà di farla... se no, avrò sprecato banda :stordita:
ma devo aspettare che appaia in libreria?
Edit: ah no, trovato :)
Titanox2
08-08-2014, 08:53
a Cancun c'è il premium a 18 euro :fagiano:
a Cancun c'è il premium a 18 euro :fagiano:
Cancun che sarebbe? non trovo niente
michael1one
08-08-2014, 09:46
Quandi gb occupa il gioco ?
Credo che si riferisca al Messico :asd:
gd350turbo
08-08-2014, 09:56
Cancun = Messico !
The_Silver
08-08-2014, 11:21
visto che è gratis per 7 giorni, lo scarico
forse in 7 giorni, una partita di 20-30 minuti mi ci scapperà di farla... se no, avrò sprecato banda :stordita:
ma devo aspettare che appaia in libreria?
Edit: ah no, trovato :)
Se nei prossimi sette giorni prevedi di non avere tanto tempo e non hai ancora avviato il gioco allora non avviarlo, una volta che l'hai cliccato nella pagina Game Time e si è aggiunto nella tua libreria non devi scaricarlo e avviarlo subito, puoi aspettare anche un mese che tanto la settimana dovrebbbe partire solo dal primo avvio. ;)
Se nei prossimi sette giorni prevedi di non avere tanto tempo e non hai ancora avviato il gioco allora non avviarlo, una volta che l'hai cliccato nella pagina Game Time e si è aggiunto nella tua libreria non devi scaricarlo e avviarlo subito, puoi aspettare anche un mese che tanto la settimana dovrebbbe partire solo dal primo avvio. ;)
mhm ottimo a sapersi, devo fare il fine settimana a bomba, poi lunedì mare, e da martedì c'è palio qua
quindi vedrò se la curiosità mi porterà ad avviarlo prima o no
grazie per le info :D
edit: EA è di fuori come un melone... ma cosa scrivono... ho clickato per sbaglio sul link dell'offerta gametime ed è uscito questo... http://imgur.com/czRmEAD
non si fanno buona pubblicità :asd:
Qual'è la mappa e modalità più facile x fare 20 uccisioni con il caccia?
.+sl4yer+.
08-08-2014, 14:14
Pagami, te le faccio io.
Ti posso pagare con 20 pedate negli stinchi..ti accontenti?
.+sl4yer+.
08-08-2014, 14:32
Ti posso pagare con 20 pedate negli stinchi..ti accontenti?
Nah, ma accetto anche bitcoins.
OdontoKiller
08-08-2014, 14:54
Stealth o Attacco? perche con l'attacco puoi tranquillamente andare a caccia di cannoniere, basta che ci sia il Commander nella fazione opposta e ti metti a tira giu cannoniere con il mitra e jeep con il missile guidato, scegliti una bella Golmud 3200 o Lancang
Quella dove non ci sono pro pilot nell'altro server! Non è facile per nulla farle se ti trovi di fronte gente che appena spawni ti arriva dietro il culo e in 2sec se già saltato x aria. Se stai facendo l'assignments del phantom prendi il caccia d'attacco e vai in mappe di navale strike dove non c'è l'aa che rompe le balle e spera di non trovare un pilota dell'aeronautica in pensione contro xD
Inviato dallo spazio
Stealth o Attacco? perche con l'attacco puoi tranquillamente andare a caccia di cannoniere, basta che ci sia il Commander nella fazione opposta e ti metti a tira giu cannoniere con il mitra e jeep con il missile guidato, scegliti una bella Golmud 3200 o Lancang
Grazie, sei sempre molto disponibile ;)
Devo fare le 20 uccisioni per l'assegnazione RECLUTA PHANTOM..gioco solo fanteria quindi se tengo il caccia in aria è già un'impresa :D
The Witcher
08-08-2014, 15:53
un paio di domande:
- che differenza c'è tra bf 3 e il 4?
- ci siamo risollevati con tutti i problemi che aveva?
- ho visto che si può provare per un tempo limitato. Pensavo di farmi la campagna singolo giocatore. Com'è? Siamo ai livelli del 3? :asd:
grazie
Saluti!
Il netcode è migliorato parecchio rispetto i primi mesi, restano i mezzi che sono ancora sbilanciati.
Io la campagna la devo ancora iniziare, ed ho 600 ore all'attivo.IMHO Battlefield è fatto solo per il multiplayer ;)
The Witcher
08-08-2014, 16:17
sì lo so che è solo multiplayer è che volevo approfittare del periodo gratuto di prova per giocarmi la campagna.
Se poi magari mi interessa, e lo sistemano a dovere, potrei farci un pensierino.
Intanto che differenze ci sono tra il 3 e il 4?
Grazie, sei sempre molto disponibile ;)
Devo fare le 20 uccisioni per l'assegnazione RECLUTA PHANTOM..gioco solo fanteria quindi se tengo il caccia in aria è già un'impresa :D
Gioca a superiorità aerea: io con i caccia son nabbo e per far in fretta mi son fatto un pò di game lì. Qualcuno li tiri giù alla fine :asd:
sì lo so che è solo multiplayer è che volevo approfittare del periodo gratuto di prova per giocarmi la campagna.
Se poi magari mi interessa, e lo sistemano a dovere, potrei farci un pensierino.
ma se lo scaricheresti solo per il single player, tanto vale che ti prendi la "versione dimostrativa nel torrente"
The Witcher
08-08-2014, 18:05
SORVOLIAMO!
Qualcuno mi sa dire le differenze tra il 3 e il 4?
Gioca a superiorità aerea: io con i caccia son nabbo e per far in fretta mi son fatto un pò di game lì. Qualcuno li tiri giù alla fine :asd:
Guarda quando giocai per sbloccare l'UCAV ad air superiority le mie partite di media erano 5-15 se non peggio. Ora son migliorato ma se uno non ha mai preso in mano un jet meglio lasciar perdere, lì ti puoi trovare 3/4 caccia che ti ronzano attorno e sei finito
SORVOLIAMO!
grafica, armi e trama della campagna, per il resto è uguale se non peggio
Guarda quando giocai per sbloccare l'UCAV ad air superiority le mie partite di media erano 5-15 se non peggio. Ora son migliorato ma se uno non ha mai preso in mano un jet meglio lasciar perdere, lì ti puoi trovare 3/4 caccia che ti ronzano attorno e sei finito
Appena provata quella modalità..ho fatto 1 kill e sono morto 15 volte.Sarà un'agonia arrivare a 20 :D
Titanox2
08-08-2014, 19:17
SORVOLIAMO!
la campagna del 3 è molto piu bella, ho ancora i brividi della missione del jet, quella del 4 l'ho trovata brutta e noiosa.
Il multi secondo me è meglio il 4 ci sono molte piu armi, veicoli, distruzione e modalità. Bf3 secondo me per goderselo bene c'era bisogno del dlc di karkand e quello armored kill e 2-3 mappe base bf4 gia di base ha mappe piu grandi
Complimenti per la morte del congiuntivo e l'istigazione alla pirateria. Hai fatto tombola. Modifica prima che ti sospendono.
correrò il rischio. grazie prof di lettere :muro:
Non ti preoccupare è stato un piacere. Se vuoi sapere il congiuntivo giusto scrivimi in privato. ;) Lol
preferisco restare col dubbio. grazie in ogni caso per la disponibilità
nessuno ha mai avuto il problema di "connection timeout" ?
The Witcher
08-08-2014, 20:37
grafica, armi e trama della campagna, per il resto è uguale se non peggio
niente allora nulla lol
Se ne riparla quando costerà uno sputo.
michael1one
08-08-2014, 20:44
niente allora nulla lol
Se ne riparla quando costerà uno sputo.
Ti conviene aggiungere bf4 in libreria cosi quando vuoi, ti fai la campagna in single e valuti anche il multi se vuoi...
Ziosilvio
08-08-2014, 21:11
ma se lo scaricheresti solo per il single player, tanto vale che ti prendi la "versione dimostrativa nel torrente"
I torrenti servono per prendere l'acqua fresca, non i giochi pirata.
Usa questi tre giorni per ripassare il regolamento.
The Witcher
08-08-2014, 21:23
Ti conviene aggiungere bf4 in libreria cosi quando vuoi, ti fai la campagna in single e valuti anche il multi se vuoi...
ok, magari lo provo poi valuto.
Appena provata quella modalità..ho fatto 1 kill e sono morto 15 volte.Sarà un'agonia arrivare a 20 :D
Lascia perdere fidati di uno che ci è già passato, prova come ti ho detto. Mappe naval strike prendi il jet d'attacco (phantan o whartog) e vai a distruggere i veicoli e la cannoniera. Così almeno contro avrai solo due jet invece che una decina! Poi facci sapere :D
Inviato dallo spazio
Ciao a tutti,
grazie alla settimana trial di origin ho questo gioco (appunto per una settimana); premesso che l'ho scaricato/installato/lanciato mettendo solo "mantle" nelle impostazioni in full hd ed è meraviglioso (magari dico cose scontate per voi, ma non l'avevo nemmeno provato e sono piacevolmente stupito), avrei una domanda:
utilizzo un joypad ps3 per giocare col pc; sono obbligato a giocare tenendo anche mouse e tastiera (per i depositi armi e altre opzioni) oppure è giocabile configurando solo il joypad?
Grazie mille
Marco
nonostante abbia una 20 mb con 10 di ping in italia mi da problemi la frequenza di aggiornamento server se la metto su alto , a voi no ?
OdontoKiller
09-08-2014, 14:42
Ciao a tutti,
grazie alla settimana trial di origin ho questo gioco (appunto per una settimana); premesso che l'ho scaricato/installato/lanciato mettendo solo "mantle" nelle impostazioni in full hd ed è meraviglioso (magari dico cose scontate per voi, ma non l'avevo nemmeno provato e sono piacevolmente stupito), avrei una domanda:
utilizzo un joypad ps3 per giocare col pc; sono obbligato a giocare tenendo anche mouse e tastiera (per i depositi armi e altre opzioni) oppure è giocabile configurando solo il joypad?
Grazie mille
Marco
Adesso ti linciano :asd:
ho approfittato anche io della settimana free di bf4, vengo da anni di bf3 e devo dire che il gioco in se non è male però i problemi di netcode si nota gia dopo le prime partite...in primis i movimenti degli "omini" è veramente da moviola...i mezzi mi sembrano decenti, anche se le sensazioni del carro di bf3 mi sembra 100 volte meglio di quello del 4 che sembrano dei giocattoli...
p.s. possibile che ci siano solo 1arma per classe sbloccata inizialmente?
nonostante abbia una 20 mb con 10 di ping in italia mi da problemi la frequenza di aggiornamento server se la metto su alto , a voi no ?
In che senso ti dà problemi? Cosa ti fà esattamente?
In che senso ti dà problemi? Cosa ti fà esattamente?
mi tira delle laggate pazzesche ogni min e mi fa definitivamente cadere dopo 1 o 2 mappe così random non capisco perchè ...
mi tira delle laggate pazzesche ogni min e mi fa definitivamente cadere dopo 1 o 2 mappe così random non capisco perchè ...
Quindi per funzionare come lo hai impostato?
In ogni caso i server che sfruttano l'opzione sono pochi!
OdontoKiller
09-08-2014, 15:54
Oltre al fatto che l'agg alta frequenza non va piu bene come nei primi giorni c'e pure da dire che ci sono molti valori che determinano se una connessione è buona o meno, io lo tengo spento o basso ad esempio ed ho una 30/3 in fibra, secondo me spento va molto meglio per i mezzi, basso per la fanteria
Quindi per funzionare come lo hai impostato?
In ogni caso i server che sfruttano l'opzione sono pochi!
mettendolo anche su basso da meno problemi anche se tira lo stesso laggate ma non si disconnette, fluidità rete l'ho impostato su zero
mettendolo anche su basso da meno problemi anche se tira lo stesso laggate ma non si disconnette, fluidità rete l'ho impostato su zero
Prova a controllare mentre giochi se il ping rimane stabile, fallo mentre sei in movimento dalla schermata punteggio!
Io che ad esempio ho una connessione che non è il massimo, quando sono fermo il ping è buono ma quando gioco e sono in fasi concitate, corri spari ecc. il ping a volte sale!
Spesso influisce anche il server dove giochi, anche a parità di ping, giocando nello stesso momento, su un server ogni tanto scatta e su un'altro vado fluido!
Adesso ti linciano :asd:
La tua risposta mi ha fatto fare due risate :D
Però non ho capito perchè dovrebbero :fagiano: , c'è "razzismo" verso chi gioca col joypad? :D
Però non ho capito perchè dovrebbero :fagiano: , c'è "razzismo" verso chi gioca col joypad? :D
su pc decisamente si!!!!! almeno con gli fps.....poi se uno è masochista lo può anche fare :)
Titanox2
09-08-2014, 18:40
ma è possibile che non trovo servers di chain link e assalto portaerei? -.-
Magari c'è anche razzismo, ma più che altro c'è l'idea, sacrosanta, che ci siano dei giochi dove il joypad è più adatto, ma per gli fps è quasi innaturale usare il pad, una volta presa la mano mouse e tastiera rendono sicuramente meglio.
Non so rispondere alla tua domanda, ma immagino che tu possa giocarci completamente con il pad, se settato bene.
su pc decisamente si!!!!! almeno con gli fps.....poi se uno è masochista lo può anche fare :)
Grazie ;)
Magari c'è anche razzismo, ma più che altro c'è l'idea, sacrosanta, che ci siano dei giochi dove il joypad è più adatto, ma per gli fps è quasi innaturale usare il pad, una volta presa la mano mouse e tastiera rendono sicuramente meglio.
Non so rispondere alla tua domanda, ma immagino che tu possa giocarci completamente con il pad, se settato bene.
Grazie anche a te ;)
Ricordo gli anni di tastiera e mouse, ben so che è molto comodo, solo che le poche volte che gioco lo faccio seduto sul divano con la bambina vicino quindi sono abituato al joypad ;)
ma è possibile che non trovo servers di chain link e assalto portaerei? -.-
Non sono modalità molto giocate, ma di chain link ce ne sono se ti assicuri di togliere i filtri giusti, di assalto portaerei in europa sono rari, ma almeno uno ne trovi.
Reportate questo cheater se potete ;)
http://battlelog.battlefield.com/bf4/it/user/Jack_Guncz/
Reportate questo cheater se potete ;)
http://battlelog.battlefield.com/bf4/it/user/Jack_Guncz/
fatto :)
nessun'altro ha il mio stesso problema settando su alto la frequenza di aggiornamento server ?
fluidità di rete ti consiglio di tenerlo a 20/30 ;)
Ma voi siete riusciti a togliere l'aliasing? Io vedo sempre parecchie scalettature sia se setto l'Msaa 2x o 4x dalle opzioni del gioco o dal pannello di controllo Nvidia (FxAA) e l'AA blabla qualcosa.
P.s Oggi non faccio altro che giocarlo come un pirla dato che tempo nei prossimi giorni non ne avrò molto e le 168 ore trascorrono :sofico:
Titanox2
09-08-2014, 21:30
Non sono modalità molto giocate, ma di chain link ce ne sono se ti assicuri di togliere i filtri giusti, di assalto portaerei in europa sono rari, ma almeno uno ne trovi.
mi fregavano i flag su Comandante e Spettatore nel menu Slot Liberi.... tolti quelli ho trovato 3 server popolati piu alcuni vuoti che oggi non vedevo nemmeno
in effetti da quando l'ho messo a 0 ho dei problemini di fluidità grafica che prima a 50 non avevo. Proverò a 20
anche a 20/30 mi da lo stesso problema si disconnette cosa che a gente con la connessione piu' scarsa della mia non fa...
Allora non è imputabile a bf4, controlla la stato della connessione e al massimo contatta l'assistenza del tuo operatore telefonico.
Packet loss ne hai durante il gioco? Li noti quando compaiono dei quadratini bianchi/neri in alto a destra
Anche io qualche mese fa avevo questo problema, ma anche su bf3, era come se la connessione si bloccasse per 1-2 secondi ogni tanto, che poteva essere 3 volte al minuto, come una volta ogni 5 minuti. E da speedtest avevo un'ottima connessione. Per questo dico sempre che puoi avere anche la 100 mega, ma non vuol dire che sia una buona connessione e che le altre siano più "scarse".
Però non crashavo, forse perchè a te la connessione si blocca per più tempo e allora ti butta fuori.
Io ho risolto cambiando la connessione, cercare di risolvere contattando il provider si è rivelata una perdita di tempo :rolleyes:
Titanox2
10-08-2014, 12:01
ma le mimetiche che si sbloccano con l'assegnazione Incendiario dove sono? nella personalizzazione delle armi non ci sono..
Allora non è imputabile a bf4, controlla la stato della connessione e al massimo contatta l'assistenza del tuo operatore telefonico.
Packet loss ne hai durante il gioco? Li noti quando compaiono dei quadratini bianchi/neri in alto a destra
Anche io qualche mese fa avevo questo problema, ma anche su bf3, era come se la connessione si bloccasse per 1-2 secondi ogni tanto, che poteva essere 3 volte al minuto, come una volta ogni 5 minuti. E da speedtest avevo un'ottima connessione. Per questo dico sempre che puoi avere anche la 100 mega, ma non vuol dire che sia una buona connessione e che le altre siano più "scarse".
Però non crashavo, forse perchè a te la connessione si blocca per più tempo e allora ti butta fuori.
Io ho risolto cambiando la connessione, cercare di risolvere contattando il provider si è rivelata una perdita di tempo :rolleyes:
non ho packet loss in assoluto, è l'unico gioco in cui ho questo problema ,negli altri nemmeno l'ombra e comunque ho questo problema dall'ultimo update
-EagleEye-
10-08-2014, 12:43
edit
OdontoKiller
10-08-2014, 14:43
ma le mimetiche che si sbloccano con l'assegnazione Incendiario dove sono? nella personalizzazione delle armi non ci sono..
Soldato
Quando si hanno dei picchi sulla cpu che si vedono abilitando il grafico in game su cosa si può agire per ridurli o eliminarli.
Pierpy13
10-08-2014, 16:27
Quando si hanno dei picchi sulla cpu che si vedono abilitando il grafico in game su cosa si può agire per ridurli o eliminarli.
Dovresti provare con l'unparking dei core.
Comunque è un problema comune a tutti, sopratutto dopo la patch dell'8 luglio.
Dovresti provare con l'unparking dei core.
Comunque è un problema comune a tutti, sopratutto dopo la patch dell'8 luglio.
Si, gia fatto! Vedo miglioramenti solo abbassando le impostazioni grafiche...
gd350turbo
10-08-2014, 19:00
CPU poco potente ?
Oppure può essere qualche servizio/programma che interferisce...
Antivirus firewall ecc ecc
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
CPU poco potente ?
Oppure può essere qualche servizio/programma che interferisce...
Antivirus firewall ecc ecc
Ho un i5 3570 oc a 4,4 GHz, gtx 670 pe, 8 Gb di ram su win 8.1, non è l'ultima cpu ma dovrebbe farcela!
Trovare se qualcosa da fastidio non è semplice, comunque come firewall uso quello di win e come antivirus uso avast!
Pierpy13
10-08-2014, 20:07
Io rimango fermo sulla mia teoria. E' per via dell'ultima patch, ho riscontrato dei peggioramenti anche io.
C'è un topic nel forum del battlelog, di un centinaio di pagine, e parla proprio dei tuoi stessi problemi dopo l'aggiornamento dell'8 luglio.
gd350turbo
10-08-2014, 20:17
Ho un i5 3570 oc a 4,4 GHz, gtx 670 pe, 8 Gb di ram su win 8.1, non è l'ultima cpu ma dovrebbe farcela!
Trovare se qualcosa da fastidio non è semplice, comunque come firewall uso quello di win e come antivirus uso avast!
Si come CPU sicuramente
Io rimango fermo sulla mia teoria. E' per via dell'ultima patch, ho riscontrato dei peggioramenti anche io.
C'è un topic nel forum del battlelog, di un centinaio di pagine, e parla proprio dei tuoi stessi problemi dopo l'aggiornamento dell'8 luglio.
Si, in effetti la maggior parte dei problemi è cominciata con l'ultimo aggiornamento.
Prima ho giocato per 3-4 mesi senza problemi, adesso ogni tanto mi esce "bf4 ha smesso di funzionare".
Si, in effetti la maggior parte dei problemi è cominciata con l'ultimo aggiornamento.
Prima ho giocato per 3-4 mesi senza problemi, adesso ogni tanto mi esce "bf4 ha smesso di funzionare".
confermo anche io purtroppo una tragedia
fucilator_3000
11-08-2014, 09:11
Secondo voi BF4 è più pesante in multi o nella campagna??
dovrebbe farcela?
Raga ma ancora continuate a dubitare del vostro hardware prendendo sta roba come metro di paragone?
gd350turbo
11-08-2014, 10:11
dovrebbe farcela?
Raga ma ancora continuate a dubitare del vostro hardware prendendo sta roba come metro di paragone?
Sono mesi che non lo uso, ma un tempo era più affidabile di un memtest...
bastava un bit fuori posto su diversi miliardi, e lui, non si sa come, lo trovava bloccandosi !
Poi cosa abbiano combinato con le varie patch seguite, non ne ho idea !
dovrebbe farcela?
Io col PC in firma non ho problemi, quindi sicuro non è la "potenza" quella che ti manca.
Inviato dallo spazio
Rebelderock
11-08-2014, 11:05
Sono mesi che non lo uso, ma un tempo era più affidabile di un memtest...
bastava un bit fuori posto su diversi miliardi, e lui, non si sa come, lo trovava bloccandosi !
Poi cosa abbiano combinato con le varie patch seguite, non ne ho idea !
Stai pur sicuro che BF4 è un segugio nello sgamare instabilità hardware.... provato sulla mia pelle :D
Fantomatico
11-08-2014, 12:15
Secondo voi BF4 è più pesante in multi o nella campagna??
SIcuramente nel multy, con tanti giocatori e mappe più complesse...
SIcuramente nel multy, con tanti giocatori e mappe più complesse...
certo, una modalità conquista a 64 players è bella tosta.
Il multy non l'ho provato ma la campagna non mi sembra così tosta graficamente anzi..gradatamente sto aumentando le opzioni da alto a ultra e gli fps sono sempre fissi sui 60 con qualche lieve calo ogni tanto.
E' l'msaa che toglie parecchi fps sia se settato su 2x che su 4x infatti lo tengo su off anche perchè vedo l'aliasing rimane bo..
Il multy non l'ho provato ma la campagna non mi sembra così tosta graficamente anzi..gradatamente sto aumentando le opzioni da alto a ultra e gli fps sono sempre fissi sui 60 con qualche lieve calo ogni tanto.
E' l'msaa che toglie parecchi fps sia se settato su 2x che su 4x infatti lo tengo su off anche perchè vedo l'aliasing rimane bo..
perchè? i giochi di oggi hanno anche uno scaling? :asd:
Il 3 è in tutto superiore al 4 tranne che per l'illuminazione dell'ambiente.
Netcode, gameplay, mezzi, non c'è proprio paragone. Ci sono poi più server, è più popolato.
Anche il singolo (sciargura) è meglio il 3 del 4.
Ergo, non hai nessun vantaggio a preferire l'ultimo al primo
Riesci a postare il link che sono curioso di leggere un pò!
Yellow13
11-08-2014, 16:55
Lungi da me affermare che i giochi di ultima generazione siano dei capolavori artistici, men che meno ottimizzati in maniera neanche lontanamente decente, però adesso non esagerare. A prescindere poi dal fatto che per il multiplayer la grafica pompata è solo ammennicolo. Se invece ne fai una questione ideologica, cioè non vuoi foraggiare i furbetti dell'industria dell'hardware, ti do anche ragione! :asd:
noto che seppure schiaccio e clicco a destra e a manca non cambia una ceppa in tutti i sensi.. :asd: ma va bè è bello leggere ultra :asd:
Lungi da me affermare che i giochi di ultima generazione siano dei capolavori artistici, men che meno ottimizzati in maniera neanche lontanamente decente, però adesso non esagerare. A prescindere poi dal fatto che per il multiplayer la grafica pompata è solo ammennicolo. Se invece ne fai una questione ideologica, cioè non vuoi foraggiare i furbetti dell'industria dell'hardware, ti do anche ragione! :asd:
ideologica? Più pratica di così si muore.
Yellow13
11-08-2014, 17:56
ideologica? Più pratica di così si muore.
Ho capito, ma ho un muletto con il tuo hardware, neanche mi sognerei di farci girare un gioco uscito dal 2008 in poi. Non puoi dire che non c'è scaling. Poi, per carità, è vero che da "alto" a "ultra" la differenza visiva è minima a discapito delle prestazioni, però secondo me il problema è sempre la scarsa ottimizzazione da console. La grafica di BF4 fa schifo anche a me, ma tu fai un discorso in generale che è semplicemente non vero.
Ho capito, ma ho un muletto con il tuo hardware, neanche mi sognerei di farci girare un gioco uscito dal 2008 in poi. Non puoi dire che non c'è scaling. Poi, per carità, è vero che da "alto" a "ultra" la differenza visiva è minima a discapito delle prestazioni, però secondo me il problema è sempre la scarsa ottimizzazione da console. La grafica di BF4 fa schifo anche a me, ma tu fai un discorso in generale che è semplicemente non vero.
che c'entra il mio hardware con lo scaling pedestre di molti giochi attuali?
Stai dicendo tu stesso che ci sn differenze minime e non commisurate alle prestazioni, e questa è una prassi molto diffusa.
Quali sono le impostazioni grafiche che influiscono di più sulla gpu e quali sulla cpu?
Voglio cercare di usare la scheda al massimo ma caricare il meno possibile la cpu!
fucilator_3000
11-08-2014, 19:42
Quali sono le impostazioni grafiche che influiscono di più sulla gpu e quali sulla cpu?
Voglio cercare di usare la scheda al massimo ma caricare il meno possibile la cpu!
Ottima domanda...
Aspettiamo i guru. Comunque non ha granché senso, perché CPU deve lavorare alla pari della GPU, devi spremere al massimo tutto!
Psycho77
12-08-2014, 05:34
Semplicemente non puoi spostare il carico tra cpu e gpu.
Tutte i settings che userai (ON/Off,Ultre o Low) andranno di peso sul carico della gpu.
Il frostbite 3 è un motore gpu centrico,come tutti i motori di nuova generazione cerca di spostare tutte le risorse sulla scheda video e direi giustamente.
Come puoi vedere dal bench,basta avere un qualsiasi processore decente,almeno quad core,anche del periodo di Mussolini.:D
http://www.techspot.com/articles-info/734/bench/CPU_01.png
Senza offesa per chi denigra la grafica di b4,dite un po'.Cosa c'è di meglio in giro?Niente,vi anticipo io(a parte crysis 3 in single player),quindi abbiate la decenza di tacere e non addentratevi in campi che non vi competono,magari vi risparmiate qualche magra figura.Non c'è bisogno di un dottorato in informatica per capire quello che muove e con che qualità il frostbite 3,il solo paragonarlo al motore precedente,o al cod di turno significa avere grosse mancanze di giudizio in materia.
Ultima GRANDE notizia è che b4 a settembre avrà la patch definitiva di 36 gb,si avete letto bene.:D
Il gioco è stato completamente riscritto da zero(ovviamente parliamo di motore grafico e netcode)
I miglioramenti abissali si possono già apprezzare nella versione CTE.
Fatevi un favore,guardatevi il video del mitico hyper per comprendere meglio i radicali cambiamenti apportati.
http://youtu.be/5hf8TCLE_tY?list=UUIqZltlAarXZOohu1oCVnpQ
Il gioco è stato completamente riscritto da zero(ovviamente parliamo di motore grafico e netcode)[/url]
ma non è assolutamente vero.
Sono state fatte delle modifiche sostanziali per portarlo VICINO a bf3.
Forse stai confondendo quello detto da DICE Los Angeles dove sostengono che per sistemare BF4 andrebbe riscritto da zero.
Ma... no, non è assolutamente vero quello che hai detto.
Per cortesia.
Punto primo: la patch sul CTE da 36GB non è la prima volta che esce. Io che ne faccio parte, ti assicuro che è la TERZA volta che esce una patch così.
Punto secondo: è stato modificato il movimento dei soldati per portarlo a livello di BF3.
Punto terzo: il netcode è migliorato ma non è ancora ai livelli di bf3, che già di suo fa abbastanza schifo.
Punto quarto: i 30Hz sono solo nel CTE e non saranno portati, per ora, sul vanilla.
Punto quinto: i veicoli, fanno sempre cagare.
Se poi vogliamo giudicare il gioco dalla qualità della grafica... vabbeh, allora ci rinuncio.
Che poi pensa il lavorone che han fatto :asd:
Copia incolla da BF3.... e così continuano a prendere per il culo la gente.
Mettono un povero cristo nel CTE per salvare la faccia dalla cazzata immane che han fatto facendo uscire sta merda di gioco.
Così la gente: uuuuuuhhhh visto che bravi? ora si che va bene...
E così con un eventule BF5 rivenderanno a vagonate pigliando per il culo ancora una volta la gente.
Ogni volta che entro in BF4 mi vengono i brividi a vedere la qualità dei player che ci gioca :asd:
gd350turbo
12-08-2014, 07:24
Tutte i settings che userai (ON/Off,Ultre o Low) andranno di peso sul carico della gpu.
Il frostbite 3 è un motore gpu centrico,come tutti i motori di nuova generazione cerca di spostare tutte le risorse sulla scheda video e direi giustamente.
Come puoi vedere dal bench,basta avere un qualsiasi processore decente,almeno quad core,anche del periodo di Mussolini.:D
Sul mio ex ex Q9550 aveva qualche problemino di poco conto, sul ex 3570 andava perfetto e di conseguenza girava perfetto sul 3770 attuale...
Senza offesa per chi denigra la grafica di b4,dite un po'.Cosa c'è di meglio in giro?Niente,
Quindi, si dice piuttosto che niente, è meglio piuttosto !
Si come uno che si trova senza nulla da mangiare in una stanza piena di m.... piuttosto che niente magari la mangia, ma che sia buona, ho forti dubbi !
quindi abbiate la decenza di tacere e non addentratevi in campi che non vi competono,magari vi risparmiate qualche magra figura.
Appunto, hai perso un ottima occasione !
http://www.techspot.com/articles-info/734/bench/CPU_01.png
Senza offesa per chi denigra la grafica di b4,dite un po'.Cosa c'è di meglio in giro?Niente,vi anticipo io(a parte crysis 3 in single player),quindi abbiate la decenza di tacere e non addentratevi in campi che non vi competono,magari vi risparmiate qualche magra figura.Non c'è bisogno di un dottorato in informatica per capire quello che muove e con che qualità il frostbite 3,il solo paragonarlo al motore precedente,o al cod di turno significa avere grosse mancanze di giudizio in materia.
Ultima GRANDE notizia è che b4 a settembre avrà la patch definitiva di 36 gb,si avete letto bene.:D
Il gioco è stato completamente riscritto da zero(ovviamente parliamo di motore grafico e netcode)
I miglioramenti abissali si possono già apprezzare nella versione CTE.
Fatevi un favore,guardatevi il video del mitico hyper per comprendere meglio i radicali cambiamenti apportati.
e questi?
https://www.google.it/search?q=battlefield+4+cpu+benchmark&tbm=isch&imgil=zqO0WkO3citKZM%253A%253Bvo89gq9AFVk4FM%253Bhttp%25253A%25252F%25252Fwww.bf4blog.com%25252Fbattlefield-4-retail-gpu-cpu-benchmarks%25252F&source=iu&usg=__FVi8LOZXlyxa6lRN2Alj_QgYgO0%3D&sa=X&ei=mtHpU_m_N8KNO5PagZAE&sqi=2&ved=0CCgQ9QEwAw&biw=1680&bih=913#facrc=_&imgdii=_&imgrc=zqO0WkO3citKZM%253A%3Bvo89gq9AFVk4FM%3Bhttp%253A%252F%252Fgamegpu.ru%252Fimages%252Fremote%252Fhttp--www.gamegpu.ru-images-stories-Test_GPU-Action-Battlefield_4-test-bf4_proz_2.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.bf4blog.com%252Fbattlefield-4-retail-gpu-cpu-benchmarks%252F%3B601%3B592
Li vedo un tantino diversi.
Un amd 4100, tanto per fare un esempio, fa esattamente la metà degli fps di un 4770.
Premesso che la penso come te, che basta un quad decente e si va, uno dei 2 bench, è taroccato all'ennesima potenza.
dipenderà dallo scenario, campagna o MP
gd350turbo
12-08-2014, 09:54
e questi?
https://www.google.it/search?q=battlefield+4+cpu+benchmark&tbm=isch&imgil=zqO0WkO3citKZM%253A%253Bvo89gq9AFVk4FM%253Bhttp%25253A%25252F%25252Fwww.bf4blog.com%25252Fbattlefield-4-retail-gpu-cpu-benchmarks%25252F&source=iu&usg=__FVi8LOZXlyxa6lRN2Alj_QgYgO0%3D&sa=X&ei=mtHpU_m_N8KNO5PagZAE&sqi=2&ved=0CCgQ9QEwAw&biw=1680&bih=913#facrc=_&imgdii=_&imgrc=zqO0WkO3citKZM%253A%3Bvo89gq9AFVk4FM%3Bhttp%253A%252F%252Fgamegpu.ru%252Fimages%252Fremote%252Fhttp--www.gamegpu.ru-images-stories-Test_GPU-Action-Battlefield_4-test-bf4_proz_2.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.bf4blog.com%252Fbattlefield-4-retail-gpu-cpu-benchmarks%252F%3B601%3B592
Quei bench li, non li ho mai trovati come veritieri !
Davano richieste hardware elevatissime, quando in realtà questo non si è mai verificato...
Dalla mia esperienza in merito, un 3570 è più che abbondante !
Quei bench li, non li ho mai trovati come veritieri !
Davano richieste hardware elevatissime, quando in realtà questo non si è mai verificato...
Dalla mia esperienza in merito, un 3570 è più che abbondante !
quoto
assafà. qualcuno l'ha detto.
assafà. qualcuno l'ha detto.
in multy lo scenario è così variabile, per via delle diverse modalità, della variabilità dei player in partita e soprattutto per i buchi del gioco, che farne un bench è l'iniziativa meno attendibile del mondo.
Se proprio vuoi essere attendibile specifica le condizioni di test.
Ma non ha senso parlarne, è editoria online, vive di profitti, non è attendibile per definizione, almeno in questi frangenti.
Sul mio ex ex Q9550 aveva qualche problemino di poco conto, sul ex 3570 andava perfetto e di conseguenza girava perfetto sul 3770 attuale...
Quindi, si dice piuttosto che niente, è meglio piuttosto !
Si come uno che si trova senza nulla da mangiare in una stanza piena di m.... piuttosto che niente magari la mangia, ma che sia buona, ho forti dubbi !
Appunto, hai perso un ottima occasione !
Per curiosità, a che frequenza lo tenevi il q9550? Che settaggi avevi nel gioco? A me ad high in bf4 non riesce a sfruttare la 270 e sono cpu limited.
Beltra.it
12-08-2014, 12:21
CUT
hahaha u r so funny :sofico:
OdontoKiller
12-08-2014, 13:20
Da zero?? Wow non vedo l'ora di scoprire le nuove porcate implementate :asd:
gd350turbo
12-08-2014, 13:47
Per curiosità, a che frequenza lo tenevi il q9550? Che settaggi avevi nel gioco? A me ad high in bf4 non riesce a sfruttare la 270 e sono cpu limited.
Poteva arrivare a 3.8
E a seconda delle mappe era sul filo del CPU limited
Da zero?? Wow non vedo l'ora di scoprire le nuove porcate implementate :asd:
ma infatti.. ma che c'è da vedere poi in sti giochi?
direi che conta altro..
michael1one
12-08-2014, 14:01
Beh i movimenti del soldato era una di quelle cosa che facevano letteralmente schivo( tra le altre miglia), ma almeno c'è qualcuno che sta cercando di migliorare sto bf4
edit..
mik83lavezzi
12-08-2014, 14:22
salve a tutti,sapete dirmi se e normale che il gioco si blocchi con 16 gb di ram?
un 'altra cosa da chiedervi e quali delle 2 versioni di bf4 e meglio giocare quella 32 o 64 bit?
Psycho77
12-08-2014, 14:40
ma non è assolutamente vero.
Sono state fatte delle modifiche sostanziali per portarlo VICINO a bf3.
Forse stai confondendo quello detto da DICE Los Angeles dove sostengono che per sistemare BF4 andrebbe riscritto da zero.
Ma... no, non è assolutamente vero quello che hai detto.
Per cortesia.
Punto primo: la patch sul CTE da 36GB non è la prima volta che esce. Io che ne faccio parte, ti assicuro che è la TERZA volta che esce una patch così.
Punto secondo: è stato modificato il movimento dei soldati per portarlo a livello di BF3.
Punto terzo: il netcode è migliorato ma non è ancora ai livelli di bf3, che già di suo fa abbastanza schifo.
Punto quarto: i 30Hz sono solo nel CTE e non saranno portati, per ora, sul vanilla.
Punto quinto: i veicoli, fanno sempre cagare.
Se poi vogliamo giudicare il gioco dalla qualità della grafica... vabbeh, allora ci rinuncio.
Che poi pensa il lavorone che han fatto :asd:
Copia incolla da BF3.... e così continuano a prendere per il culo la gente.
Mettono un povero cristo nel CTE per salvare la faccia dalla cazzata immane che han fatto facendo uscire sta merda di gioco.
Così la gente: uuuuuuhhhh visto che bravi? ora si che va bene...
E così con un eventule BF5 rivenderanno a vagonate pigliando per il culo ancora una volta la gente.
Ogni volta che entro in BF4 mi vengono i brividi a vedere la qualità dei player che ci gioca :asd:
Copia e incolla in b4?:asd:
Ok esco violentemente dal topic,visto che ormai risulta anche illegibile.
Per finire i server a 30 hz ci sono nella versione normale,basta saperli cercare.
http://abload.de/img/b43qs76.png
salve a tutti,sapete dirmi se e normale che il gioco si blocchi con 16 gb di ram?
un 'altra cosa da chiedervi e quali delle 2 versioni di bf4 e meglio giocare quella 32 o 64 bit?
64bit e non si deve bloccare con 16gb di ram..se hai fatto OC rimetti tutto a default e prova a giocare
Fr@ncesco
12-08-2014, 15:29
min. 8:30 cit. "I bug sono la cosa più bilanciata che ci possa essere in un videogioco"
Bro, you light up my day! :asd:
vado a farmi un gelato che è meglio... :D
Tornando alla domanda che avevo fatto, ho provato per curiosità a vedere cosa succedeva modificando le impostazioni e usando msi afterburner per monitorare.
Io utilizzavo il gioco con scala risoluzione al 130% in fullhd, mesh e filtraggio texture ad ultra e tutto il resto su high e filtri su off, vsync off. Cosi ottenevo 60 fps abbondanti in tutte le situazioni, la scheda video lavorava quasi sempre al 99% e la cpu 80-90% di media ma ogni tanto in corrispondenza dei picchi nel grafico in gioco faceva un pelo di stutter.
Ho provato a rimettere scala risoluzione al 100%, lasciato mesh e filtraggio texture su ultra e texture su alto e tutto il resto spento o basso e con swettfx.
Non ho fatto screen ma solo con sweetfx e quelle impostazioni il gioco rimane "quasi uguale" ma gli fps sono più del doppio, la scheda video non lavora più all 99%(purtroppo) e la cpu è scesa un pelo ma non più di tanto, pero lo stuttering è quasi sparito al 100% e la fluidità del gioco è molto migliorata.
Poi farò qualche altra prova.....
Psycho77
12-08-2014, 15:51
min. 8:30 cit. "I bug sono la cosa più bilanciata che ci possa essere in un videogioco"
Bro, you light up my day! :asd:
vado a farmi un gelato che è meglio... :D
I bug ci sono,nessuno lo nega.
A me personalmente ne capita uno ogni 10 partite,il che è una condizione assolutamente accettabile.
Provate a giocare a cod ghosts con 5 nemici su 6 che usano wallhack e nonostante il ristretto numero di giocatori(6vs6) c'è un lag pazzesco..........
Se vogliamo valutare un gioco bisogna paragonarlo alla concorrenza e mi pare che b4 sia assolutamente giocabile e quasi privo di cheater.
Ricordo in b3 un hitbox a dir poco osceno,quindi non cercate di farlo passare come il messia,visto che quando uscì b3,tutti idolatravano bad company 2 come da consuetudine.
Ciò non vi rende più fighi o pro,ogni anno la stessa storia.:read:
Slash,dimmi che cpu e gpu possiedi e cercherò di darti il miglior settings.
ma solo a me non supera il 50% di utilizzo la cpu? gioco a 144hz ma non riesco a tenerli costanti, neanche con tutto su "basso" :muro:
I bug ci sono,nessuno lo nega.
A me personalmente ne capita uno ogni 10 partite,il che è una condizione assolutamente accettabile.
Provate a giocare a cod ghosts con 5 nemici su 6 che usano wallhack e nonostante il ristretto numero di giocatori(6vs6) c'è un lag pazzesco..........
Se vogliamo valutare un gioco bisogna paragonarlo alla concorrenza e mi pare che b4 sia assolutamente giocabile e quasi privo di cheater.
Ricordo in b3 un hitbox a dir poco osceno,quindi non cercate di farlo passare come il messia,visto che quando uscì b3,tutti idolatravano bad company 2 come da consuetudine.
Ciò non vi rende più fighi o pro,ogni anno la stessa storia.:read:
Slash,dimmi che cpu e gpu possiedi e cercherò di darti il miglior settings.
Psycho se hai qualche dritta anche per la mia configurazione in firma, te ne sarei grato. Il q9550 è a 3450 mhz. Thanks.
Psycho77
12-08-2014, 16:10
Psycho se hai qualche dritta anche per la mia configurazione in firma, te ne sarei grato. Il q9550 è a 3450 mhz. Thanks.
Se giochi a 1080p e 60 frame con v-sync(consiglio sempre di giocare con v-sync disattivato per eliminare il fastidioso input lag che crea,diventando più competitivi nei 1vs1 e guadagnando parecchio in reattività e precisione del mouse.Questo comporterà un po' di tearing,ma a questo solo il g-sync nvidia potrà porre rimedio)
Con la tua configurazione metterei tutto alto e terrei l'msaa disattivato,usando sweet fx insieme al fxaa del gioco.
Fr@ncesco
12-08-2014, 16:13
...
...
no.. vabbè dai... stai seriamente paragonando la serie Battlefield con COD? la concorrenza? ora parte il linciaggio :rotfl:
Io esco seriamente a farmi un bel gelato, altrimenti i mod chiudono di nuovo il thread. :asd:
Buon game a tutti. :cool:
Psycho77
12-08-2014, 16:29
no.. vabbè dai... stai seriamente paragonando la serie Battlefield con COD? la concorrenza? ora parte il linciaggio :rotfl:
Io esco seriamente a farmi un bel gelato, altrimenti i mod chiudono di nuovo il thread. :asd:
Buon game a tutti. :cool:
Con cosa vuoi paragonarlo?Con the witcher?O con minecraft?
Mi raccomando i gusti,scegli prevalentemente frutta,che le creme ingrassano e fanno male.;)
Fr@ncesco
12-08-2014, 16:42
Con cosa vuoi paragonarlo?Con the witcher?O con minecraft?
Mi raccomando i gusti,scegli prevalentemente frutta,che le creme ingrassano e fanno male.;)
eh si vede che fa caldo...
Grazie per i consigli :flower:
devil_mcry
12-08-2014, 16:47
Non ho giocato a COD ma BF4 l'ho preso al D1 e ho smesso di giocarci da tempo per tutti i problemi di netcode che si porta dietro, inoltre, per il wallhack sei sicuro che erano effettivamente cheater e non semplicemente la perforazione dei muri? Perchè già su COD 4 mi pare fosse possibile colpire un bersaglio dietro un muro (in SP lo era di sicuro)...
Ormai quasi tutti gli FPS hanno muri/porte penetrabili dai proiettili, o almeno in parte come CS GO
Psycho77
12-08-2014, 16:50
Non ho giocato a COD ma BF4 l'ho preso al D1 e ho smesso di giocarci da tempo per tutti i problemi di netcode che si porta dietro, inoltre, per il wallhack sei sicuro che erano effettivamente cheater e non semplicemente la perforazione dei muri? Perchè già su COD 4 mi pare fosse possibile colpire un bersaglio dietro un muro (in SP lo era di sicuro)...
Ormai quasi tutti gli FPS hanno muri/porte penetrabili dai proiettili, o almeno in parte come CS GO
Mi prendi per nabbo?:D
In ghosts i niubbi con wallhack si sprecano,ancora più ridicoli quando vengono sputtanati dalla killcam.:doh:
Beltra.it
12-08-2014, 17:51
anzi... edit va..... inutile discuterne
Vince360
12-08-2014, 17:59
Ma ancora che state a farvi il sangue amaro su sto gioco? Anche io ho amato la serie bf da bad company 2, ma qua ormai siamo arrivati alla frutta, inutile girarci in torno... Io ormai non lo metto più da mesi... Sono passato a cs go che per quanto sembri un giochino in realtà è molto bello divertente e competitivo. Fate come me, 8 euro circa e vi passa la rabbia :asd: è al prossimo bf della serie, gli unici "fottuti" saranno quelli della DICE :ASD:
Certo che qua ogni post di richiesta d'aiuto ce ne sono altri 20 che dicono che il gioco fa merda, ma io dico evitate di scriverlo se non vi piace non entrate nemmeno.
Vince360
12-08-2014, 18:16
Certo che qua ogni post di richiesta d'aiuto ce ne sono altri 20 che dicono che il gioco fa merda, ma io dico evitate di scriverlo se non vi piace non entrate nemmeno.
Io seguo il thread dall uscita di questo epic fail di gioco e a volte passo ancora per farmi qualche risata :) poi quando leggo che c è ancora gente che crede in un fix a quasi un anno dall uscita, allora dico la mia così magari può essere d aiuto a qualcuno. Poi oh, se vi piace sta ciofeca di gioco, buon per voi ;)
Io seguo il thread dall uscita di questo epic fail di gioco e a volte passo ancora per farmi qualche risata :) poi quando leggo che c è ancora gente che crede in un fix a quasi un anno dall uscita, allora dico la mia così magari può essere d aiuto a qualcuno. Poi oh, se vi piace sta ciofeca di gioco, buon per voi ;)
Probabilmente sono l'unico a cui piace, l'unico che ci gioca bene, l'unico che non pretende nulla anche dopo aver speso 60€.
Però pensandoci bene, e trovando i serve sempre pieni forse non è così, io continuerò a giocarci con amici e a divertirmici, i bug ci sono ma ci si passa sopra tranquillamente :)
Probabilmente sono l'unico a cui piace, l'unico che ci gioca bene, l'unico che non pretende nulla anche dopo aver speso 60.
Però pensandoci bene, e trovando i serve sempre pieni forse non è così, io continuerò a giocarci con amici e a divertirmici, i bug ci sono ma ci si passa sopra tranquillamente :)
Tranq piace molto anche a me ;)
Inviato dal mio Nexus 5 White
Psycho77
12-08-2014, 19:29
Probabilmente sono l'unico a cui piace, l'unico che ci gioca bene, l'unico che non pretende nulla anche dopo aver speso 60€.
Non ti curar dei soliti lagnoni,ma guarda e passa.
Se volete aggiungermi su origin sono alienwarepower2.
I soliti post dove l'utente random entra e scrive che il gioco fa schifo,non sono solo inutili,ma anche fastidiosi.
Quindi se volete continuare su questa strada,pensando di contribuire alla società avete sbagliato palazzo.
Andate a postare nel topic dei pokemon e lasciate spazio a chi vuole parlare di battlefield 4 e basta.
Non badateci neppure a quelli..è il solito gruppetto che in bf3 stava in base con l'elicotterino OP a tirare solo TV :)
Graficamente poi, se settato su ultra, bf4 è 2 spanne avanti a bf3!
[QUOTE=psycho77
Slash,dimmi che cpu e gpu possiedi e cercherò di darti il miglior settings.[/QUOTE]
Ho un i5 3570 oc a 4,4 GHz - 8Gb di ram - msi 670 power edition.
Provato a fare altri test con impostazioni alte e con tutto al minimo tranne mesh e filtraggio texture.
Anche se con impostazioni alte supero i 60 fps (non uso mai vsync tranne nei gdr) la fluidità che ricevo con quelle basse non ha paragone, non per la differenza di fps che averne 80 o 130 o 180 con un monitor da 60Hz penso non cambi nulla, ma vedo che cambia di molto il tempo di rendering dei frame sia per gpu che cpu e in game la cosa si nota molto.
Per il discorso bug e problemi del gioco si sa che ci sono, sarà anche peggiorato dal precedente, noto anke io la legnosità dei movimenti o colpi che a volte non entrano, ma obbiettivamente bf che sia il 3 o il 4 non può essere paragonato con nessun gioco.
Dove trovate un gioco di guerra dove sono presenti 64 player, ci sono diversi mezzi (tank, elicotteri, caccia, jeep ecc), tante armi, classi specifiche, e durante i conquista ci sono esplosioni, distruzione edifici, ecc ecc.
Mi inc...zo anche io a volte, più che altro non perche non fanno patch e non lavorano al miglioramento del gioco, ma perchè probabilmente sono incompetenti coloro che ci lavorano!
Io se un gioco non mi piace non ci gioco e ancor di più non perdo neanche tempo ad entrare in un forum a leggere notizie e insistere su cose che sono già state scritte più volte.
Non badateci neppure a quelli..è il solito gruppetto che in bf3 stava in base con l'elicotterino OP a tirare solo TV :)
:asd:
e tu sul battlelog chi saresti?
No, tanto per... così posso capire in game con chi mi confronto :asd:
PS: da quello che scrivi... si... mi sa che bf, tu, non sai nemmeno cosa sia... vero?
Non ti curar dei soliti lagnoni,ma guarda e passa.
Se volete aggiungermi su origin sono alienwarepower2.
I soliti post dove l'utente random entra e scrive che il gioco fa schifo,non sono solo inutili,ma anche fastidiosi.
Quindi se volete continuare su questa strada,pensando di contribuire alla società avete sbagliato palazzo.
Andate a postare nel topic dei pokemon e lasciate spazio a chi vuole parlare di battlefield 4 e basta.
Rispetto al 3?
Si, fa schifo, lo dice la DICE stessa... ma... ok non fa nulla :asd:
Cmq è un mio diritto dire la mia sul gioco, non offendo nessuno mi pare. Poi, se quello che scrivo non ti aggrada, puoi sempre mettermi in ignore, non te lo impedisce nessuno :)
Si ma più che altro qua come si è detto su 20 post ce ne sono 18 di persone che dicono che è merd, che si è tornati su bf3 o su cs:go (che odio con tutto il cuore :asd:) e così via.
Ormai si è capito benissimo a chi non piace proprio ma continuare a tartassarci così dopo un pò stufa eh.
Non vi piace? Non credo che convincerete altri.
Imho a me il 4 diverte molto più del 3: pecca di netcode e questo fa incazzare pure me ma continuare a smenarlo non vi rende più fighi :asd:
Si ma più che altro qua come si è detto su 20 post ce ne sono 18 di persone che dicono che è merd, che si è tornati su bf3 o su cs:go (che odio con tutto il cuore :asd:) e così via.
Ormai si è capito benissimo a chi non piace proprio ma continuare a tartassarci così dopo un pò stufa eh.
Non vi piace? Non credo che convincerete altri.
Imho a me il 4 diverte molto più del 3: pecca di netcode e questo fa incazzare pure me ma continuare a smenarlo non vi rende più fighi :asd:
e sempre gli stessi 18 da un anno.... beato chi non ha un caxxo da fare! :D
Hanno chiuso il thread già 2/3 volte perchè continuate solo a gettare merda sul gioco, a sto punto spero solo che vengano per la 4° volta e lo lascino chiuso per sempre, tanto se si deve andar avanti così è inutile
Hanno chiuso il thread già 2/3 volte perchè continuate solo a gettare merda sul gioco, a sto punto spero solo che vengano per la 4° volta e lo lascino chiuso per sempre, tanto se si deve andar avanti così è inutile
Beh, dal momento che gli stessi vertici DICE hanno ammesso che BF4 sia un aborto e che continua ad esserlo nonostante i fix... e che loro stessi si vergognano di aver rilasciato un gioco in quello stato e che non avrebbero mai dovuto rilasciarlo (in quelle condizioni del Day1)...
Detto questo, a mio modesto avviso, chiunque ha il diritto di sottolineare quanto questo gioco sia tutt'ora a mezzi termini.
Probabilmente sono l'unico a cui piace, l'unico che ci gioca bene, l'unico che non pretende nulla anche dopo aver speso 60.
Non prenderla come un attacco personale, ma é proprio per colpa di gente come "te" che non si aspetta nulla neanche dopo aver speso 60€ (figurati che io l'ho preordinato a 36€ e ogni volta che me lo ricordo mi chiedo quanto sia stato stupido) che si permettono di rilasciare giochi incompleti tentando di spacciarli per capolavori.
Graficamente poi, se settato su ultra, bf4 è 2 spanne avanti a bf3!
Random NoName alla riscossa!
La frase sulla resa grafica, poi, toglie qualunque possibilità di peso specifico alle tue parole, lo sai?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
.+sl4yer+.
13-08-2014, 01:01
Azz qui sento puzza di #iononvedobugs!
Psycho77
13-08-2014, 04:46
Beh, dal momento che gli stessi vertici DICE hanno ammesso che BF4 sia un aborto e che continua ad esserlo nonostante i fix... e che loro stessi si vergognano di aver rilasciato un gioco in quello stato e che non avrebbero mai dovuto rilasciarlo (in quelle condizioni del Day1)...
Detto questo, a mio modesto avviso, chiunque ha il diritto di sottolineare quanto questo gioco sia tutt'ora a mezzi termini.
Non prenderla come un attacco personale, ma é proprio per colpa di gente come "te" che non si aspetta nulla neanche dopo aver speso 60€ (figurati che io l'ho preordinato a 36€ e ogni volta che me lo ricordo mi chiedo quanto sia stato stupido) che si permettono di rilasciare giochi incompleti tentando di spacciarli per capolavori.
La frase sulla resa grafica, poi, toglie qualunque possibilità di peso specifico alle tue parole, lo sai?
Sulla grafica ha pesantemente ragione,ma qualcuno qui si è inventato che il frostbite subisca involuzioni ad ogni release.Quindi accattatevi una ps3 con bad company 1 e godete come ricci visto che ha la miglior grafica di sempre con frostbite 1 e risulta privo di bug.
Mi linki perfavore dove i dice dichiarano che battlefield 4 è un aborto?
Sono senza parole,pensavo che la peggior utenza fosse prorogativa di gamesforum,invece mi devo ricredere..........
Mettete addirittura in bocca parole mai usate agli sviluppatori pur di corroborare la vostra tesi uber fantascientifica,incredibile.
Sulla grafica ha pesantemente ragione,ma qualcuno qui si è inventato che il frostbite subisca involuzioni ad ogni release.Quindi accattatevi una ps3 con bad company 1 e godete come ricci visto che ha la miglior grafica di sempre con frostbite 1 e risulta privo di bug.
Sono senza parole,pensavo che la peggior utenza fosse prorogativa di gamesforum,invece mi devo ricredere..........
Mettete addirittura in bocca parole mai usate agli sviluppatori pur di corroborare la vostra tesi uber fantascientifica,incredibile.
5s di ricerca su google:
http://www.giantbomb.com/articles/dice-not-moving-onto-future-projects-until-bf4-fix/1100-4796/
Questo è di gennaio:
http://www.polygon.com/2014/1/3/5269676/battlefield-4-spotlights-eas-inability-to-launch-games-treat-players
Ci sono state anche delle class action, gli investitori hanno denunciato EA per lo scarso prodotto, ma vabbè lasciamo stare.
Crystal Dragon, qualche tempo fa aveva riportato quanto detto da DICE Los Angeles dopo che il CTE è stato dato in mano a loro.
Parole dette da loro, non inventate: "BF4 è talmente pieno di bug che per risolverli dovremmo riscriverlo da zero".
Ora, tu fai parte del CTE? Scrivi sul loro blog? Li aiuti su skype come fa Crystal?
Visto che elogi tanto BF4 rispetto a BF3, mi sono permesso di dare un'occhiata alle tue stats.
BF3 lo hai giocato troppo poco per poterne apprezzare a fondo le qualità (poche, ma comunque molte rispetto a BF4 :asd:). Lo hai giocato da geniere fanteria, i mezzi praticamente non li hai usati. Peccato, perchè su BF3 erano molto bilanciati ed estremamente divertenti (alla "Battlefield").
BF4 lo hai giocato di più, hai usato qualche mezzo, prevalentemente veicoli di terra. Ma cmq prevalentemente giochi a terra come fante.
Fondamentalmente hai delle stat da giocatore occasionale e quindi, finalmente, capisco perchè ti piace tanto bf4 :)
Ragazzi mi potete dire la prassi da seguire per far parte del cte? Sono premium da ieri...
Ragazzi mi potete dire la prassi da seguire per far parte del cte? Sono premium da ieri...
non saprei se sono ancora aperte le iscrizioni... cmq, vai qui:
taleboldi
13-08-2014, 08:25
Siamo in 2. 😉
Nessuno di quelli che dice che bf4 gli piace ha detto "io non vedo bug" o che il gioco sia perfetto. Ma giustamente si dice solo che ci sono i soliti che da quando il topic è aperto ad ogni pagina intervengono dicendo le stesse cose, all'inizio potevo darvi ragione, visto che i problemi di netcode erano fastidiosi, ma ora il gioco è uno dei migliori in circolazione, se non il migliore, anche se con i suoi problemi, tipo netcode da perfezionare o problemi di bilanciamento delle mappe, non ditemi che CS è meglio, perchè è un genere completamente diverso ed è anche molto più semplicistico come gioco con quelle mappette da 4v4 senza uno straccio di mezzo....e non ditemi che i mezzi fanno schifo rispetto a bf3, perchè non è vero, sono semplicemente diversi, su bf3 si ownava con un mezzo e su bf4 magari lo si fa con un altro, stop.
Voi avete il diritto di venire qua a dire che avete problemi e che il gioco presenta x bug, su questo non si discute. Ma non potete dirlo ogni cavolo di giorno perché non è fatto per questo il forum, e soprattutto questo forum. Andate a dirlo sul battlelog e lasciate questo thread per risposte e consigli.
Io mi accontento magari troppo facilmente, sarà perché è il mio primo bf, il mio terzo fps multiplayer online (dopo crysis e un f2p) sarà perché sono scarso e mi diverto con poco, però a voi non va mai bene nulla. Manca la via di mezzo, e forse ci sto arrivando pian piano.
Certo mi accorgo anche io ora che mi prendono dietro gli angoli a volte, che alcuni colpi non arrivano bene, che ci sono muri invisibili, ma ci passo sopra a tutto questo. Anche perché succede di rado.
Ad ogni modo chi ha problemi lo vada a dire sul forum EA che qui non risolve niente e dopo un po' rompe solamente
Inviato dallo spazio
Psycho77
13-08-2014, 09:22
5s di ricerca su google:
http://www.giantbomb.com/articles/dice-not-moving-onto-future-projects-until-bf4-fix/1100-4796/
Questo è di gennaio:
http://www.polygon.com/2014/1/3/5269676/battlefield-4-spotlights-eas-inability-to-launch-games-treat-players
Ci sono state anche delle class action, gli investitori hanno denunciato EA per lo scarso prodotto, ma vabbè lasciamo stare.
Mi sa che dovresti ripassare pesantemente l'inglese,perchè io non riesco a trovare la tua frase"il nostro battlefield 4 è un aborto" in english"our battlefield 4 is an abortion".
Ma se proprio hai grosse difficoltà di lungua e comprensione ti linko l'articolo in italiano,magari riesci a capire qualcosa............:mc:
Inviato da Giovanni Ferlazzo
Notizia | 20/06/2014 ( ore 15:03 ) : Il lancio di Battlefield 4 è stato funestato da furenti polemiche da parte degli appassionati a causa dei frequenti problemi ai server che sono durati anche a distanza di mesi dalla commercializzazione. Andrew Wilson, amministratore delegato di Electronic Arts, fa "mea culpa" durante un'intervista concessa ai microfoni del portale Eurogamer.net e promette che medesimo episodio non si ripeterà il prossimo autunno con Battlefield: Hardline.
"Per chiarezza, non è stato in realtà un problema di server per Battlefield 4, ma era qualcosa che riguardava il client. Ora il gioco funziona molto bene e i giocatori si stanno divertendo parecchio", ha detto l'esecutivo del produttore canadese. "Cosa è andato storto? Pensate a ciò che è stato Battlefield 4: 64 giocatori in multiplayer, mappe enormi, 1080p e il sistema Levolution a modificare il game design in maniera emergente. C'è una possibilità che finisci per perdere delle cose durante il ciclo di sviluppo e ritrovarti in una situazione come la nostra", ha poi continuato Wilson.
"Per quanto mi riguarda si è trattato comunque di qualcosa di inaccettabile. E lo stesso discorso vale per il team. Abbiamo lavorato instancabilmente per assicurarci che l'esperienza di gioco fosse quella che avremmo dovuto garantire al lancio. [...] Sarebbe ipocrita per me dire che non ci saranno mai più problemi di questo genere, ma si può lavorare meglio, allungando ad esempio i cicli di sviluppo e dare agli sviluppatori più tempo per testare il tutto prima di lanciare il gioco sul mercato", afferma e poi assicura: "Abbiamo cambiato processi e tempi di progettazione, così come è stato fatto lo stesso per i test. Il tutto con l'obiettivo di non riscontrare più una situazione del genere".
Fonte: Eurogamer.net
Qui c'è da ripassare inglese,italiano e perchè no,una bella visitina da un buon analista non farebbe certe male.....
Ringrazio gli altri per aver linkato articoli che sarei dovuto tornare a cercare (e dal telefono non é particolarmente piacevole).
Per quanto riguarda il discorso della grafica: io non ho detto che nel 3 sia migliore che nel 4 o robe del genere. È palese che la resa visiva sia nettamente superiore nel 4 rispetto al 3... semplicemente ritengo che sia scorretto giudicare un gioco migliore del predecessore unicamente per la grafica. Personalmente tra PCW, CW, allenamenti e troll su BF3 ho più di 700ore, su BF4 non sono riuscito ad arrivare a 150. Quindi non si può dire che non sia avvezzo al gameplay... ma, onestamente, siccome il 4 è a mio avviso al limite della giocabilità e il 3 è invaso dai cheater da quando l'hanno messo gratis (e quelli che non hanno cheat sono di una scarsezza imbarazzante), sono passato al mondo di CS. E sì, visivamente sarà arretrato anche rispetto al 3, ma si gioca dannatamente bene.
E, sempre personalmente, mi permetto di ritenere CSGO anni luce superiore a BF4 (per quanto riguarda il competitivo), per il casual potevano anche lasciarlo com'era all'uscita che nessuno si sarebbe lamentato più di tanto.
Onestamente mi manca la libertà del 3 e del cazzeggio che si creava nel team, ma il 4 non è davvero gestibile in tal senso, mi spiace.
Pierpy13
13-08-2014, 09:32
Ancora non hanno risolto il fenomeno del lag spikes?
Psycho77
13-08-2014, 09:35
Crystal Dragon, qualche tempo fa aveva riportato quanto detto da DICE Los Angeles dopo che il CTE è stato dato in mano a loro.
Parole dette da loro, non inventate: "BF4 è talmente pieno di bug che per risolverli dovremmo riscriverlo da zero".
Ora, tu fai parte del CTE? Scrivi sul loro blog? Li aiuti su skype come fa Crystal?
Visto che elogi tanto BF4 rispetto a BF3, mi sono permesso di dare un'occhiata alle tue stats.
BF3 lo hai giocato troppo poco per poterne apprezzare a fondo le qualità (poche, ma comunque molte rispetto a BF4 :asd:). Lo hai giocato da geniere fanteria, i mezzi praticamente non li hai usati. Peccato, perchè su BF3 erano molto bilanciati ed estremamente divertenti (alla "Battlefield").
BF4 lo hai giocato di più, hai usato qualche mezzo, prevalentemente veicoli di terra. Ma cmq prevalentemente giochi a terra come fante.
Fondamentalmente hai delle stat da giocatore occasionale e quindi, finalmente, capisco perchè ti piace tanto bf4 :)
Ah non sono un pro di battlefield 4 quindi non posso parlare?
Qui tocchiamo il fondo del barile,mi pento di aver perso pure tempo a risponderti.:asd:
Ora faccio un nuovo account,tiro su un ratio di 3.0,camperando con il carro dalla base e torno qui a profetizzare...........
Ma ti rendi conto dei discorsi infantili che fai?Non c'è più limite alla decenza.
non ditemi che CS è meglio, perchè è un genere completamente diverso ed è anche molto più semplicistico come gioco con quelle mappette da 4v4 senza uno straccio di mezzo....e
Ma tu lo sai che la modalità "Defuse" di BF4 è stata creta proprio su stampo di quella di CS per dare un senso competitivo a BF4 nella 5v5? Poi però si sono resi conto che avevano creato una modalità da zero che aveva un numero di bug che la rendeva ingiocabile (bombe che sparivano o che non si disinnescavano). E infatti il competitivo di BF4 è dovuto ripiegare su quella roba nonsense che è la domination..
Mi sa che dovresti ripassare pesantemente l'inglese,perchè io non riesco a trovare la tua frase"il nostro battlefield 4 è un aborto" in english"our battlefield 4 is an abortion".
Ma se proprio hai grosse difficoltà di lungua e comprensione ti linko l'articolo in italiano,magari riesci a capire qualcosa............:mc:
Se per te dire "per sistemare questo gioco sarebbe più facile riscriverlo da capo" non è un sinonimo di "aborto", forse non sei l'unico a dover dare una ripassatina alla lingua italiana.
E in ogni caso io non ho mai sostenuto di aver preso una frase letterale da un articolo, ma il concetto che si evinceva (mi pare tra l'altro che fosse un'intervista ad uno sviluppatore appunto di DICE)
stavo leggendo da tempo questo thread e mi è parso di vedere come ci siano sempre i soliti PRO della cricca che si credono sempre di sapere tutto e che come sempre se il gioco a loro non piace non deve piacere dunque a nessun'altro.
@Vinnie
mi è parso di aver letto come tu che ti credi chissà chi in gioco, non ci giochi perchè ti fa vomitare ma fai parte del CTE?. "Seems Legit" :muro: :muro:
@slayer
altro fenomeno che ormai sa solo scrivere #iononvedobugs
Certo che questo non è un thread ma piuttosto lo scarica barili del porto dopo si spala m....a 24/24
Ah non sono un pro di battlefield 4 quindi non posso parlare?
Qui tocchiamo il fondo del barile,mi pento di aver perso pure tempo a risponderti.:asd:
Ora faccio un nuovo account,tiro su un ratio di 3.0,camperando con il carro dalla base e torno qui a profetizzare...........
Ma ti rendi conto dei discorsi infantili che fai?Non c'è più limite alla decenza.
Non ti scaldare :)
Ho detto solo che hai delle stats da casual gamer, target DICE per BF4, ergo è logico che ti piaccia :)
Mai fatto una CW o PCW con BF4?
Io si, ed è ingiocabile, troppi bug.
BF3 è NETTAMENTE superiore "quasi" da tutti i punti di vista.
Se poi parlassi solo ed esclusivamente del gameplay: si, BF3 è superiore e DI TANTO rispetto a questo... aborto :)
@Vinnie
mi è parso di aver letto come tu che ti credi chissà chi in gioco, non ci giochi perchè ti fa vomitare ma fai parte del CTE?. "Seems Legit" :muro: :muro:
Premetto che non sono certo il DIO di battlefield e non sono nemmeno un PRO, ma me la cavo, a differenza di molti.
Ma scusami, se mi piace il brand e mi da fastidio vederlo gettato nel cesso, non posso cercare di aiutare gli sviluppatori nel CTE per cercare di renderlo un gioco quantomento sufficiente?
Dimmi, cosa ci vedi di male?
E' come se tu fossi da sempre un cliente BMW, hai sempre preso Serie 5, poi esce il nuovo modello, lo compri e scopri che è pieno di difetti.
Tra l'altro ti era stato presentato come incredibilmente migliore del modello precedente, ma non è così.
BMW si rende conto della cazzata visto che tutti i vecchi clienti si lamentano e quindi ti chiamano dicendo: vorresti provare ad aiutarci? Stiamo rifacendo questo modello e ci piacerebbe sapere le vostre opinioni.
Da cliente fidelizzato, sarebbe STUPIDO da parte mia non accettare l'offerta, tra l'altro "gratuita".
Ma vi fermate un attimo a ragionare? O vi costa fatica?
Psycho77
13-08-2014, 09:52
Non ti scaldare :)
Ho detto solo che hai delle stats da casual gamer, target DICE per BF4, ergo è logico che ti piaccia :)
Mai fatto una CW o PCW con BF4?
Io si, ed è ingiocabile, troppi bug.
BF3 è NETTAMENTE superiore "quasi" da tutti i punti di vista.
Se poi parlassi solo ed esclusivamente del gameplay: si, BF3 è superiore e DI TANTO rispetto a questo... aborto :)
No mi dispiace,in competitive gioco solo a cod 4 con pro mod.
Aro culi a ultranza,se vuoi far parte delle vittime certe basta che mi contatti in privato.
Ho ratio 4.5 uccisioni,quindi cod 4 è il miglior fps della storia,perchè mi riesce meglio di tutti gli altri.:D
stare a spalare m...a in questo thread di certo non aiuta i developers del gioco. Se vuoi essere utili vai e posta nel forum CTE o dove serve realmente un feedback. Qui di certo NO.
Tu ti sei iscritto a posta per fare flame vero? I primi due messaggi peggiori della storia. GG.
sono venuto a scrivere ad elementi come te che non sanno fare altro che fare due post di flame per poi essere sempre sospesi. Credo che sei sulle 500 ore di sospensioni rimanendo in tema di ore passate su bf . Inoltre si vede che non hai niente da fare che rompere le scatole a coloro che vorrebbero giocare questo gioco in santa pace senza elementi come te che di commenti utili non ne hanno mai fatti.
No mi dispiace,in competitive gioco solo a cod 4 con pro mod.
Aro culi a ultranza,se vuoi far parte delle vittime certe basta che mi contatti in privato.
Ho ratio 4.5 uccisioni,quindi cod 4 è il miglior fps della storia,perchè mi riesce meglio di tutti gli altri.:D
cod 4 con promod è DECISAMENTE meglio di BF4, non ci sono paragoni.
Però è un genere che non mi piace molto.
Amavo battlefield perchè era l'unico fps dove c'erano sia fanteria che mezzi. Fino al 3, ora è una merda ingiocabile.
E cmq, si, su BF hai delle stats da casual. Che ci posso fare? Lieto di sapere che te la cavi bene in COD 4, io non mi ci sono mai trovato, in COD4 ero un casual e infatti non mi offendo se mi dicono che ero una pippa a COD 4, è vero.
Mai sospeso per bf, non ci posto mai qui dentro. Ritenta sarai più fortunato. P.s. Gente come te, che si iscrive e i primi tre messaggi sono come questo la bannerei subito. Si vede da subito che tu qui dentro ti iscrivi solo per flammare.
tu su questo forum mai sospeso? Mi sa che le dici grosse quante una casa le c....e. Inoltre ed appunto se non posti mai è meglio che continui a non farlo.
Visto che continuate a rompere i coglioni qua dentro il mod lo contatto io poi vediamo. Tanto è inutile parlare con voi, non lo volete capire che non potete scrivere quello che vi pare tutti i giorni.
Inviato dallo spazio
Inviato da Giovanni Ferlazzo
Notizia | 20/06/2014 ( ore 15:03 ) : Il lancio di Battlefield 4 è stato funestato da furenti polemiche da parte degli appassionati a causa dei frequenti problemi ai server che sono durati anche a distanza di mesi dalla commercializzazione. Andrew Wilson, amministratore delegato di Electronic Arts, fa "mea culpa" durante un'intervista concessa ai microfoni del portale Eurogamer.net e promette che medesimo episodio non si ripeterà il prossimo autunno con Battlefield: Hardline.
"Per chiarezza, non è stato in realtà un problema di server per Battlefield 4, ma era qualcosa che riguardava il client. Ora il gioco funziona molto bene e i giocatori si stanno divertendo parecchio", ha detto l'esecutivo del produttore canadese. "Cosa è andato storto? Pensate a ciò che è stato Battlefield 4: 64 giocatori in multiplayer, mappe enormi, 1080p e il sistema Levolution a modificare il game design in maniera emergente. C'è una possibilità che finisci per perdere delle cose durante il ciclo di sviluppo e ritrovarti in una situazione come la nostra", ha poi continuato Wilson.
"Per quanto mi riguarda si è trattato comunque di qualcosa di inaccettabile. E lo stesso discorso vale per il team. Abbiamo lavorato instancabilmente per assicurarci che l'esperienza di gioco fosse quella che avremmo dovuto garantire al lancio. [...] Sarebbe ipocrita per me dire che non ci saranno mai più problemi di questo genere, ma si può lavorare meglio, allungando ad esempio i cicli di sviluppo e dare agli sviluppatori più tempo per testare il tutto prima di lanciare il gioco sul mercato", afferma e poi assicura: "Abbiamo cambiato processi e tempi di progettazione, così come è stato fatto lo stesso per i test. Il tutto con l'obiettivo di non riscontrare più una situazione del genere".
Fonte: Eurogamer.net
Qui c'è da ripassare inglese,italiano e perchè no,una bella visitina da un buon analista non farebbe certe male.....
Ma secondo te un DICE può dire mai in un intervista che il suo gioco fa schifo? Verrebbe licenziato il giorno dopo. Beh forse sono io che magari penso un pò di più.
Infatti come ti hanno fatto notare uno dei DICE l'ha detto in via ufficiosa nel CTE e non in un'intervista. Nell'intervista dicono solamente che il gioco ha dei problemi e che stanno lavorando per risolverli (un pò come i nostri politici :asd:)
ps: abortion è interruzione di gravidanza; il termine da usare sarebbe failure ;) (giusto per ripassare l'inglese, visto che puntualizzi con uno che neanche conosci e non hai la minima idea del suo livello di inglese).
Visto che continuate a rompere i coglioni qua dentro il mod lo contatto io poi vediamo. Tanto è inutile parlare con voi, non lo volete capire che non potete scrivere quello che vi pare tutti i giorni.
Inviato dallo spazio
Ma guarda che stiamo semplicemente discutendo in tutta tranquillità :)
Abbiamo opinioni diverse, ma non vedo flame, cerchiamo di far valere le nostre opinioni.
Stiamo inoltre sempre parlando di BF4, confrontandolo anche con altri giochi. Quindi, non siamo nemmeno fuori tema.
Negarlo sarebbe avere una visione della libertà di espressione un pochino distorta :)
Sai che barba se avessimo tutti le stesse opinioni e fossimo d'accordo sempre su tutto?
E poi scusa... chi l'ha detto che non possiamo scrivere quello che ci pare tutti i giorni? Se rimaniamo nelle regole non vedo perchè no. Sei per caso pro censura?
Lo capisci l'italiano? Evidentemente no. Cosa non ti è chiaro di "mai stato sospeso per bf"? Poi meglio che ti dai una calmata, che io posto quando e dove voglio senza dare conto a te che ti sei iscritto oggi per fare flame.
lascio perdere con te che sei bravo a far sospendere la gente per stare dietro ai tuoi post. :doh:
Inviato dallo spazio
è inutile, non la smetteranno mai dato che si credono gli onniscienti di BF.
C'è il thread tecnico se avete dei problemi col gioco, quindi già state sbagliando posto dove scrivere.
E poi vi sembra normale scrivere ogni giorno bf4 fa merda ciao. Bf4 fa schifo ciao. E così via
Inviato dallo spazio
Se non vi piace il gioco dite la vostra poi uscite dal thread, venire scrivere critiche ciclicamente è inutile ai fini della discussione e fastidioso per chi vorrebbe parlare del gioco.
Non vi piace e giocate ad altro? Postate sui thread dei giochi che preferite, semplice.
E non rispondete ai cloni :rolleyes:
Beltra.it
13-08-2014, 13:33
Se non vi piace il gioco dite la vostra poi uscite dal thread, venire scrivere critiche ciclicamente è inutile ai fini della discussione e fastidioso per chi vorrebbe parlare del gioco.
Non vi piace e giocate ad altro? Postate sui thread dei giochi che preferite, semplice.
non per continuare con questa storia, anche perchè spesos passo qua solo per leggere, e trovo sempre le solite storie. per l'amor di dio, concordo con tutti quelli che sconsigliano questo gioco.
ma l'utente psycho77 sono pagine che flamma e insulta gli altri utenti. ed è pure qua sul forum da poco tempo. evidentemente dovrebbe prendersi una pausa per ripassarsi un po' non solo il regolamento ma anche un po' di rispetto per le altre persone/utenti.
e lo dico perchè evito proprio di postare perchè utenze del genere portano molto in basso il livello sociale di questo thread, che già di per sè non ha tanto senso di esistere.
Parere personale.
Peace
Potreste dare una pulita e rimuovere i post spazzatura?
Premetto che non sono certo il DIO di battlefield e non sono nemmeno un PRO, ma me la cavo, a differenza di molti.
Ma scusami, se mi piace il brand e mi da fastidio vederlo gettato nel cesso, non posso cercare di aiutare gli sviluppatori nel CTE per cercare di renderlo un gioco quantomento sufficiente?
E' come se tu fossi da sempre un cliente BMW, hai sempre preso Serie 5, poi esce il nuovo modello, lo compri e scopri che è pieno di difetti.
Tra l'altro ti era stato presentato come incredibilmente migliore del modello precedente, ma non è così.
BMW si rende conto della cazzata visto che tutti i vecchi clienti si lamentano e quindi ti chiamano dicendo: vorresti provare ad aiutarci? Stiamo rifacendo questo modello e ci piacerebbe sapere le vostre opinioni.
Da cliente fidelizzato, sarebbe STUPIDO da parte mia non accettare l'offerta, tra l'altro "gratuita".
Ma vi fermate un attimo a ragionare? O vi costa fatica?
il che è veramente accaduto con il quasi linciaggio di Chris Bangle :O
L'hai scritto di proposito? :fagiano:
è normale che il gioco con mantle giri lievemente peggio che con dx11 ?
comunque con con hbao e senza filtro msa e il resto su ultra gira abbastanza agevolmente tra i 55/120 anche su configurazioni basse.
:Popcorn:https://www.youtube.com/watch?v=Q_wy_Pr1bqM
il che è veramente accaduto con il quasi linciaggio di Chris Bangle :O
L'hai scritto di proposito? :fagiano:
Sono il responsabile IT della concessionaria della mia città :asd:
ecco :asd:
comunque con con hbao e senza filtro msa e il resto su ultra gira abbastanza agevolmente tra i 55/120 anche su configurazioni basse.
confermo anche con la mia configurazione tutto su ultra+ hbao e senza msaa 60fps quasi sempre fissi
[Tratto da una storia vera.] XD
yes..giocaci con le DX11, al momento mantle è un fail unico con bf4, crea troppi frame drop a causa dell'eccessivo uso della ram della vga
Il bello è che gioco propio con le MnG..per la resa grafica che ti rispondo a fare, quando avete i paraocchi è inutile :asd:
yes..giocaci con le DX11, al momento mantle è un fail unico con bf4, crea troppi frame drop a causa dell'eccessivo uso della ram della vga
no, davvero, mi ero dimenticato di mantle.... scusate ma devo cercare un vecchio thread e andare a trollare un tipo
Trillogame
14-08-2014, 11:38
In bf4 hanno aumentato i gradi fino a 130..........qualcuno sa dirmi le nomenclature dei gradi nuovi?...........colonnello , generale ..........capo di stato.....Papa...........capo supremo del mondo............DIO:eek: .
(o qualcuno sa indicarmi dove dice ha pubblicato qualcosa sui gradi nuovi?)
In bf4 hanno aumentato i gradi fino a 130..........qualcuno sa dirmi le nomenclature dei gradi nuovi?...........colonnello , generale ..........capo di stato.....Papa...........capo supremo del mondo............DIO:eek: .
(o qualcuno sa indicarmi dove dice ha pubblicato qualcosa sui gradi nuovi?)
primo risultato di google..
http://battlefield.wikia.com/wiki/Battlefield_4_online_ranks
direi che in italiano restano quasi identici
Finita la campagna.
Ho letto molte critiche sul sp ma io invece l'ho trovato molto divertente e coinvolgente. Non posso fare paragoni con bf3 perchè ancora non l'ho giocato ma sicuramente meglio di bc2. (parlo per me)
La carica di C4 l'ho data ad Hannah perchè le sue urla mi hanno martellato per tutto il tempo:D
Finita la campagna.
Ho letto molte critiche sul sp ma io invece l'ho trovato molto divertente e coinvolgente. Non posso fare paragoni con bf3 perchè ancora non l'ho giocato ma sicuramente meglio di bc2. (parlo per me)
La carica di C4 l'ho data ad Hannah perchè le sue urla mi hanno martellato per tutto il tempo:D
La campagna era carina, sono d'accordo.. ma aveva in comune due dei maggiori difetti dei giochi degli ultimi anni.
-Troppo corta (veramente troppo)
-Facilissima anche alla difficoltà più alta (IA)
3ore e mezza di SP secondo me sono davvero troppo poche.. e poi si sono perse le missioni cooperative che a mio avviso erano una cosa molto simpatica.
Mah.. Secondo me, come SP BFBC2 > BF3 > BF4. Magari è questione di gusti :-)
La campagna era carina, sono d'accordo.. ma aveva in comune due dei maggiori difetti dei giochi degli ultimi anni.
-Troppo corta (veramente troppo)
-Facilissima anche alla difficoltà più alta (IA)
3ore e mezza di SP secondo me sono davvero troppo poche.. e poi si sono perse le missioni cooperative che a mio avviso erano una cosa molto simpatica.
Leggo sempre sp di 3 ore 4 ore , 5 ore.. Io invece ci metto sempre il doppio del tempo :confused:
Sarò scarso io ? :fagiano:
Comunque si è corta ma io 9 ore ce lo ho messe a concluderlo. :O
E' semplice si ma molto meno di altri giochi che non cito se no pare che li voglio sempre denigrare.. Tipo la parte con i carri armati l'ho dovuta ripetere una decina di volte perchè mi seccavano sempre.
Psycho77
15-08-2014, 20:33
Il bello è che gioco propio con le MnG..per la resa grafica che ti rispondo a fare, quando avete i paraocchi è inutile :asd:
Oh poi devo tessere le tue lodi.:D
Ratio uccisioni sopra il 3,skill quasi a 500............
Vinnie,dove sei?:asd:
Oh poi devo tessere le tue lodi.:D
Ratio uccisioni sopra il 3,skill quasi a 500............
Vinnie,dove sei?:asd:
Eccomi, dimmi tutto.
gd350turbo
16-08-2014, 17:49
:):):)
Inviato dal mio XIAOMI MI3w
o mamma ma sto gioco inizia davvero male
ho il game time di 168 ore
ho deciso di iniziare oggi, data la giornata libera
provo ad entrare in qualsiasi server e c'è sempre un'errore
quello piu' ricorrente è il fantastico "something went wrong"... fantastico... bellissimo... splendito...
bah provo un repair, aggiorno PB, riavvio il pc
dopo al limite stacco il generale di casa; poi, se non va, procedo alla disinstallazione immediata.
dopo procedo al download di garden warfare!
edit: ma che... solito errore...
stesso errore anche sia con chrome che con explorer 11
cancellata la cartella pb, reinstallato
reinstallate le dx...
bhooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
cancellato i dati browser
reinstallato plugin
niente, non va nemmeno il single player
cancellato anche il profilesave... niente
ovviamente bf3 va perfettamente :)
edit2: risolto, era msi ab... ma forse sarebbe stato meglio non vederlo partire :asd:
perfetto... altro giro altro problema... bug audio :asd: :rotfl:
Ciao a tutti,
Ho un problema con BF4, arrivato ad un punto di una missione si blocca il gioco ed esce fuori il messaggio che battlefield ha smesso di funzionare.
Questo mi accade sempre allo stesso punto della missione.
Non saprei cosa possa essere, anche cercando in rete non ho trovato nulla di utile.
Inoltre il mio pc dovrebbe rientrare tra i requisiti (6gb ram, ati radeon hd 7850, I5 3.10Ghz)
Qualcuno ha un idea?
fucilator_3000
17-08-2014, 22:53
Qual'è l'opzione grafica x abilitare l'effetto calore delle armi e dei veicoli (elicotteri ad esempio)?
quello piu' ricorrente è il fantastico "something went wrong"... fantastico... bellissimo... splendito...
dopo al limite stacco il generale di casa; poi, se non va, procedo alla disinstallazione immediata.
reinstallate le dx...
bhooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
reinstallato plugin
edit2: risolto, era msi ab... ma forse sarebbe stato meglio non vederlo partire :asd:
Per usare afterburner, da origin fai avviare BF4 in 32bit, oppure scarica l'ultima beta
Salve, vengo subito al dunque:
Dopo aver lasciato il pc acceso tutta la notte a scaricare BF4, dopo 2 mesi che l'avevo lasciato a marcire ho deciso di riprenderlo in mano!
il problema è che non parte..... se uso l'eseguibile a 64bit posso stare anche un'ora ad aspettare il caricamento della mappa, che tanto non va, i frames che vedo da osd passano da 30 durante il caricamento della mappa con la musichetta a 0 in poco tempo, e la lineetta del caricamento va a scatti, se invece cerco di farlo partire con l'eseguibile a 32bit il gioco non parte proprio, mi da :
http://i.imgur.com/Z3yDTYy.jpg
+
http://i.imgur.com/13sbdS9.jpg
cosa dovrei fare oltre ad incazzarmi e a maledire il giorno che ho comprato questo fott*** gioco di m**** ?
qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolvere senza formattare? :rolleyes:
Prova a disabilitare origin in game anche a me dava problemi col 64 bit
dr_kabuto
18-08-2014, 12:08
Dopo aver lasciato il pc acceso tutta la notte a scaricare BF4, dopo 2 mesi che l'avevo lasciato a marcire ho deciso di riprenderlo in mano!
il problema è che non parte..... se uso l'eseguibile a 64bit posso stare anche un'ora ad aspettare il caricamento della mappa, che tanto non va, i frames che vedo da osd passano da 30 durante il caricamento della mappa con la musichetta a 0 in poco tempo, e la lineetta del caricamento va a scatti, se invece cerco di farlo partire con l'eseguibile a 32bit il gioco non parte proprio, mi da :
+
cosa dovrei fare oltre ad incazzarmi e a maledire il giorno che ho comprato questo fott*** gioco di m**** ?
qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolvere senza formattare? :rolleyes:
http://answers.ea.com/t5/Battlefield-4/Can-t-play-BF4-But-i-pre-ordered-missing-DLL-MSVCP110-dll-Error/m-p/1725847#M18243
+
Prova ad aggiornare directx....e se non lo hai fatto prova a riparare il gioco da origin.
+
Credo, ripeto "credo", tu abbia il mio stesso problema, qualche post sopra il tuo.
Togli i programmi di monitor e oc in background.
A me msi ab non faceva partire bf4. Comunque dopo svariati game sono incappato nel solito "something went wrong" e nel famoso bud dell'audio.
In garden warfare, con msi ab aperto, il gioco si avvia, ma prima di caricare le opzioni per giocare, inizia andare tutto a scatti, di brutto.
Tolto, è andato tutto liscio.
fucilator_3000
18-08-2014, 12:25
Qual'è l'opzione grafica x abilitare l'effetto calore delle armi e dei veicoli (elicotteri ad esempio)?
Qualcuno sa aiutarmi?
Qualcuno sa aiutarmi?
non c'è nessuna opzione grafica, devi solo sbloccare e utilizzare il visore termico
Qualcuno sa aiutarmi?
cosa sarebbe l'effetto calore? Spiegati meglio.
fucilator_3000
18-08-2014, 12:34
non c'è nessuna opzione grafica, devi solo sbloccare e utilizzare il visore termico
No, non mi sono spiegato forse...
È solamente un effetto grafico, ovvero il calore che esce dal motore dell'elicottero e dell'aereo ad esempio oppure quando spari.
No, non mi sono spiegato forse...
È solamente un effetto grafico, ovvero il calore che esce dal motore dell'elicottero e dell'aereo ad esempio oppure quando spari.
prova qualità effetti su ultra
fucilator_3000
18-08-2014, 13:15
prova qualità effetti su ultra
Purtroppo non regge quella grafica il mio portatile...
Pensavo ci fosse qualche opzione singola
reinstallate le dx...
reinstallato plugin
Per usare msi ab devi disattivare origin in gioco:
Origin - impostazioni applicazione- origin in gioco, togli la spunta da origin in gioco.
Io ho disattivato anche tutti gli avvisi!
Per usare msi ab devi disattivare origin in gioco:
Origin - impostazioni applicazione- origin in gioco, togli la spunta da origin in gioco.
Io ho disattivato anche tutti gli avvisi!
Fatto, ma non cambiava nulla, non partiva finchè non ho tolto msi ab. Poi ho rimesso msi ab e tolto il gioco e risolto tutti i problemi, anche la nausea data dal disgusto :asd:
Invece consiglio vivamente garden warfare ;)
Grazie a chi m'ha fatto desistere dal prendere bf4 perdino ad 1 dollaro ;)
Purtroppo non regge quella grafica il mio portatile...
Pensavo ci fosse qualche opzione singola
giocalo tutto al minimo, che tanto grande differenza non c'è
fucilator_3000
18-08-2014, 14:03
giocalo tutto al minimo, che tanto grande differenza non c'è
Io l'ho messo su Auto è gioco bene, in 1080p costantemente sopra i 35fps anche in mappe enormi con 64players
Però, quell'effetto grafico del calore mi sarebbe piaciuto molto... Pazienza :)
Anche ad un mio amico con MSI af non partiva più il gioco, tolto e funziona.
Io invece continuo a non avere tutte ste rogne, ho aggiornato MSI alla beta 4.0.0 e continuo a giocarci anche con origin in game.
Ho culo io? Sarà che per giocare apro origin cicko su bf4 poi gioca senza passare da collegamenti sul desktop non saprei boh
Inviato dallo spazio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.