View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 4
Psycho77
07-07-2014, 11:34
Riassunto per chi se lo fosse perso :asd:
Fino a battlefield 3 alpha il netcode aveva hit registration server side.
Il netcode, a differenza di BC2 e BF2 funzionava BENISSIMO anche su server da 64 giocatori.
Troppi dati?
Bene: la distruzione in bf3 alpha era questa:
https://www.youtube.com/watch?v=hi2l6eujEPE
Veniva giù TUTTO!
Pure i suoni erano migliori:
https://www.youtube.com/watch?v=lc5NEU1sdvo
anche la animazioni:
https://www.youtube.com/watch?v=csUeGjUMALk
C'era pure la ground deformation:
https://www.youtube.com/watch?v=JDza8ODNf0k
Non solo, la lead platfom di BF3 era il PC, poi, dopo la alpha, la piattaforma di rierimento è stata la PS3:
http://www.computerandvideogames.com/324517/battlefield-3-lead-platform-switched-to-consoles-mid-development/
Ora, non venitemi a dire che NON SI PUO'
Si può eccome, ci ho giocato, l'ho visto e provato.
Non tirate più fuori sta stronzata, pls.
Mi hai aperto un nuovo mondo,non avevo colto queste differenze tra alpha e gioco finale.
Pensavo che la castrazione fosse prorogativa di Schifosoft.:D
gd350turbo
07-07-2014, 11:44
scusate ragazzi,ma per il vostro bene..
A cosa pensate che servono le vostre lamentele?andare a spammare qua e là sui furum,sul sito ufficiale ecc..a cosa pensate che serve se non quello di rodervi il fegato?
Lasciateli fare,perchè se fate così,sanno di avere ancora grande interesse per i loro titoli.
Finiranno come infinity e il suo cod ghost che non se lo gioca nessuno.
Vedendo un calo drastico dell'utenza inizieranno a porsi domande da soli. Si domanderanno se la strada intrapresa è quella giusta visto i cali degli utenti online e delle vendite,portando sicuramente dei cambiamenti.
La serie cod è ai minimi storici come non si era mai visto,e battlefield sta seguendo la stessa strada.
Circolano voci di un Cod world at war 2,segno evidente di un passo indietro per riportare la serie ai tempi d'oro,con un gameplay più semplice e divertente senza tutti quei gadget e bbminkiate degli ultimi capitoli.
Anche con battlefield,dopo il copia incolla di hardline,vedrete che cambieranno sicuramente sistemi di comunicazione e di sviluppo:)
L'unica cosa che guardano e che può far cambiare rotta, sono i flussi di cassa...
Vanno a vedere quanto ha fruttato il tal progetto e se rispetta le loro previsioni, vanno avanti così...
slide1965
07-07-2014, 11:48
Ma c'è ancora qualcuno che ci gioca a questo aborto?:eek:
Psycho77
07-07-2014, 11:49
Ma c'è ancora qualcuno che ci gioca a questo aborto?:eek:
Si e continua a divertirmi alla grande.:D
OdontoKiller
07-07-2014, 11:58
Ricordo ancora ''non ci saranno piu headglitch, ditruGGGGGGGGGGGGGiBBBBBBBBBBBBilità al 100%'' :asd: puoi headglitchare dove ti pare, in qualsiasi posto tu sia basta voltarti e trovi almeno 3-4 alternative :asd: per non parlare dei contorni degli oggetti o dei muri che sono fatti a caso e spesso spari a muri invisibili :asd:
OdontoKiller
07-07-2014, 12:03
Di roba del genere sono PIENE le mappe
https://www.youtube.com/watch?v=6UVSs9dOrng
https://www.youtube.com/watch?v=1Lr5Fxzctak
Bug segnalato in dicembre 2013 e non ancora fixato.. ed è solo un esempio su decine e decine..
http://battlelog.battlefield.com/bf4/forum/threadview/2955064770115757584/
Ma d'altronde cosa pretendiamo da gente che ha riproposto Metro con gli stessi glitch che c'erano su BF3 :asd:
slide1965
07-07-2014, 12:06
È proprio vero che il mondo è bello perché vario, del resto i gusti non si discutono , basti pensare che c'è anche chi gode nel farsi frustare, respect ;)
Riporto qui un post di un utente , una frase che mi sembra fare al caso nostro :
c'è gente incapace di boicottare le truffe con cui è raggirata, divenendone complice,... pur consapevolmente: "Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo".
:D
Psycho77
07-07-2014, 12:12
Qualche bug ci può stare,anche a me capita delle volte di trovarmi dietro un muro,sparare al nemico ma i colpi vanno a finire su un muro invisibile.
Se può consolarvi ieri ho giocato a cod ghosts online e ho potuto appurare che è diventato merda liquida confronto al day one.
Net code peggiorato(e parliamo di un gioco con 6 vs 6),cheater con wall hack a valanghe.Il bello è che i cheater si sputtanano da soli con la kill cam,anche camperatissimo venivo anticipato da gente che mi vedeva dietro ai muri.:asd:
Ieri ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare.
Psycho77
07-07-2014, 12:14
È proprio vero che il mondo è bello perché vario, del resto i gusti non si discutono , basti pensare che c'è anche chi gode nel farsi frustare, respect ;)
Riporto qui un post di un utente , una frase che mi sembra fare al caso nostro :
Si e immagino tu sia abbastanza saggio da rispettare le opinioni altrui.:read:
dr_kabuto
07-07-2014, 12:15
Lasciateli fare,perchè se fate così,sanno di avere ancora grande interesse per i loro titoli.
Finiranno come infinity e il suo cod ghost che non se lo gioca nessuno.
Vedendo un calo drastico dell'utenza inizieranno a porsi domande da soli. Si domanderanno se la strada intrapresa è quella giusta visto i cali degli utenti online e delle vendite,portando sicuramente dei cambiamenti.
La serie cod è ai minimi storici come non si era mai visto,e battlefield sta seguendo la stessa strada.
Se faranno come Cod, alla succederà che ci saranno TRE studios che faranno TRE serie Battlefield diverse...
Circolano voci di un Cod world at war 2,segno evidente di un passo indietro per riportare la serie ai tempi d'oro,con un gameplay più semplice e divertente senza tutti quei gadget e bbminkiate degli ultimi capitoli.
Lo spero proprio, Treyarch ha prodotto i migliori capitoli della serie cod dopo Mw1, WaW è l'unico ad avere avuto i mezzi e mappe enormi.
slide1965
07-07-2014, 12:18
Si e immagino tu sia abbastanza saggio da rispettare le opinioni altrui.:read:
Assolutamente , massimo rispetto;)
mi dispiace solo nel vedere che chi produce giochi, su queste opionioni altrui ci marcia per sfornare sempre più fuffa e minestre riscaldate che poi ci tocca sorbire a tutti, solo questo;)
dr_kabuto
07-07-2014, 12:18
Che è ripresa dal mitico Matrix...
OdontoKiller
07-07-2014, 12:24
Qualche bug ci può stare
Questo è l'immenso problema, perche qualche bug NON ci deve stare, se poi c'è, almeno che venga fixato TEMPO ZERO.. inutile che porto esempi su altri prodotti di uso quotidiano, BF3 ha ancora decine di bugs che non saranno MAI fixati a distanza di 3 anni dall'uscita e BF4 ha gia 9 mesi e porta in dote su Second Assault gli stessi bug di BF3 e ne aggiunge altri di nuovi nelle mappe Vanilla e la gente spera vengano fixati, ma poi appena viene presentato il nuovo BF cambia opinione e dice ''questo sarà meglio'' e continua a comprare sto schifo
Mi hai aperto un nuovo mondo,non avevo colto queste differenze tra alpha e gioco finale.
Pensavo che la castrazione fosse prorogativa di Schifosoft.:D
:asd:
Cmq la vittoria di BF4 è avere ogni giorno meno giocatori di BF3 online :asd:
OdontoKiller
07-07-2014, 13:15
Cmq la vittoria di BF4 è avere ogni giorno meno giocatori di BF3 online :asd:
Ma a loro che frega? meno carico sui server :asd:
Psycho77
07-07-2014, 13:46
Ma a loro che frega? meno carico sui server :asd:
Il paragone non regge,visto che battlefield 3 è stato scaricabile gratuitamente su origin per un determinato tempo.Ormai li ci trovate pure gente esclusa dal mondo,che gioca dal vietnam,burundi e terzo mondo.
topgun90
07-07-2014, 14:44
anche prima che dessero bf3 in regalo,aveva quasi lo stesso numero di giocatori di bf 4;)
Predator85
07-07-2014, 15:51
Idem con patate :D
Rebelderock
07-07-2014, 16:08
Il paragone non regge,visto che battlefield 3 è stato scaricabile gratuitamente su origin per un determinato tempo.Ormai li ci trovate pure gente esclusa dal mondo,che gioca dal vietnam,burundi e terzo mondo.
+1
anche prima che dessero bf3 in regalo,aveva quasi lo stesso numero di giocatori di bf 4;)
All'inizio nemmeno era stabile!! Ora la situazione crash è migliorata, e non di poco!
Idem con patate :D
Idem con patatine :ciapet:
topgun90
07-07-2014, 18:26
All'inizio nemmeno era stabile!! Ora la situazione crash è migliorata, e non di poco!
guarda,se io installo gli ultimi driver amd ufficiali (non beta),il multiplayer si pianta appena inizio,mentre il single no...se però abbasso tutto al minimo non si pianta...ora con chi me la prendo? amd o dice? e considera che con i driver vecchi (risalenti a dicembre) fila tutto liscio! una rondine non fa primavera,ma il gioco continua ad essere pieno di problemi di ogni sorta ed è un gran peccato perchè il gioco diverte!
Raga ma i server di bf4 sono abbastanza vuoti o mi sbaglio ?? Sono rientrato oggi dopo una mesata di bf3 e ho trovato solo qualche server con un po di player
Rebelderock
07-07-2014, 19:58
guarda,se io installo gli ultimi driver amd ufficiali (non beta),il multiplayer si pianta appena inizio,mentre il single no...se però abbasso tutto al minimo non si pianta...ora con chi me la prendo? amd o dice? e considera che con i driver vecchi (risalenti a dicembre) fila tutto liscio! una rondine non fa primavera,ma il gioco continua ad essere pieno di problemi di ogni sorta ed è un gran peccato perchè il gioco diverte!
Purtroppo in questo caso è palesemente colpa di amd ;)
Aggiornamento di 1GB :eek:
Rebelderock
08-07-2014, 09:15
È uscito anche un aggiornamento lato server!
Oltre a questo aggiornamento lato server sai cosa comprende questa patch?
Dovrebbero aver aggiunto anche gli obiettivi per sbloccare le nuove armi di DT
Ragazzi ho problemi con bf ..... Appena faccio play now e apro il gioco si blocca e crasha ... E mi dice somenthing went wrong -,- cosa può essere ?? Ho provato a riparare ik gioco ma nada
Risolto temporaneamente ... Il gioco l avevo impostato perchè partisse bf4 x64 ... Con x86 funziona e parte , qualcuno sa il motivo per cui dovrebbe crashare se lo lancio da x64 ??
Rebelderock
08-07-2014, 16:09
Oltre a questo aggiornamento lato server sai cosa comprende questa patch?
Purtroppo ancora no :fagiano:
Ragazzi ho problemi con bf ..... Appena faccio play now e apro il gioco si blocca e crasha ... E mi dice somenthing went wrong -,- cosa può essere ?? Ho provato a riparare ik gioco ma nada
Risolto temporaneamente ... Il gioco l avevo impostato perchè partisse bf4 x64 ... Con x86 funziona e parte , qualcuno sa il motivo per cui dovrebbe crashare se lo lancio da x64 ??
ho lo stesso problema come si fa a far partire x86 invece di x64?grazie
ho lo stesso problema come si fa a far partire x86 invece di x64?grazie
Trovato il problema !!! Per giocare con x64 disattivi origin in game ;) se vuoi giocare in x86 da origin fai proprietá gioco e selezioni battlegield x86
sickofitall
08-07-2014, 20:45
ho provato a fare una partita alla mappa della prigione, è normale che ci siano sempre quelli che fanno 30-2 40-4 etc mentre la maggior parte ha un punteggio più equilibrato?
Inoltre qualche volta trovo gente che ti spara due colpi e ti ammazza con un headshot, SEMPRE
Rebelderock
08-07-2014, 21:36
Changelog della patch di oggi:
PC Game Update Jul 8 Patch Notes
COMMANDER APP:
-Various bug fixes
GENERAL:
-Fix for an issue where players were able to duplicate Battle Pickups by repeatedly picking up a kit
-Fix for an issue where field upgrades would stop working after one round when players had reached the max field upgrade level
-Fix for a crash that could occur when a player left a round
-Added a 15 seconds warm-up timer for all Official games
-Created a user interface for tweaking the joystick dead zone on PC because the lack of it was preventing some players to use their joysticks
-Fix for an issue that prevented players to issue squad order around capture points during the sandstorm on Gulf of Oman
-Option added for double tap forward to sprint (when on foot)
GRAPHICAL:
-Fix for an issue where the player would get a water splash effect on the screen after crashing an EOD/MAV/SUAV into the water
-Fix for an issue where Mantle users would receive a low frame rate when running the default Mantle multi-GPU settings
MODES:
-Added a competitive Obliteration game mode
SERVERS:
-Fix for an issue where server administrators couldn’t ban players that had clan tags
USER INTERFACE:
-Added total team experience points to the end of round screen for the Capture the Flag game mode
-Added user interface options for tweaking the ADS aiming sensitivity
-Fix for an issue where the kill card wasn’t displayed in some cases in Hardcore mode
-Dog tags are rearranged in the kill cards so the right one is not obstructed
VEHICLES:
-Fix for an issue where the flag would occasionally float in mid-air when players got out of vehicles while carrying the flag
-Removed the boost button press to turn off boost for vehicles, boost should be turned off by releasing the accelerator, this makes it consistent with soldier sprint and helps using vehicle boost easier (for joystick)
-Adjusted the PWC physics so it drives/controls more nicely in all water levels
-Option added for double tap forward to boost (when driving a vehicle)
WEAPONS:
-Fix for an issue where a weapon would flail wildly after a player would die
-Removed the 2nd set of shell that are visible in the speed loader when reloading the M412 revolver
-Fix for the Hawk Shotgun missing “pump action” animation in 3rd person while crouching
-Fix for RPG-7 rocket remaining visible in the launcher after the last shot is fired while zoomed in
-Fixed the bipod animations for MTAR-21
-Foregrip in 3rd person now has hand in the correct position on M416/M417
-Fix for a broken animation when switching to AWS as main weapon
sickofitall
08-07-2014, 21:47
Altra cosa, trovo un amico contro, mi esce davanti e con due colpi mi secca, gli chiedo quanti me ne ha sparati e risponde "mezzo caricatore"
DAT NETCODE, fortuna che lo avevano fixato :rolleyes:
questo gioco veramente è solo un pew pew pew senza molto senso :fagiano:
Altra cosa, trovo un amico contro, mi esce davanti e con due colpi mi secca, gli chiedo quanti me ne ha sparati e risponde "mezzo caricatore"
DAT NETCODE, fortuna che lo avevano fixato :rolleyes:
questo gioco veramente è solo un pew pew pew senza molto senso :fagiano:
non tutti i server girano a 30Hz, praticamente quasi nessuno :muro:
sickofitall
08-07-2014, 22:01
ah, questa non la sapevo :doh:
ovviamente non c'è modo di saperlo in anticipo quali server sono a 30hz :rolleyes:
Che io sappia, solo nel CTE sono a 30Hz
sickofitall
09-07-2014, 08:26
Se fosse così praticamente ci hanno solo preso per il culo con la storia dei 30hz, loro hanno messo l'opzione ma praticamente nessun server l'ha abilitata? :eek:
:fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:
*this
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Alcuni server a 30Hz si trovano invece..però si contano sulle dita di una mano :)
Se fosse così praticamente ci hanno solo preso per il culo con la storia dei 30hz, loro hanno messo l'opzione ma praticamente nessun server l'ha abilitata? :eek:
:fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:
Quella nuova voce a menu serve ben a qualcosa.
Puoi mandare tu più frequentemente dati al server, lui li ricalcola sempre a 10Hz ma tu gliene invii più frequentemente.
La cosa ha senso se TUTTI mettessero quell'impostazione al massimo.
Ma credo che il 90% dei giocatori non sanno nemmeno che è stata implementata, ergo, no, non serve a nulla :asd:
Quella nuova voce a menu serve ben a qualcosa.
Puoi mandare tu più frequentemente dati al server, lui li ricalcola sempre a 10Hz ma tu gliene invii più frequentemente.
La cosa ha senso se TUTTI mettessero quell'impostazione al massimo.
Ma credo che il 90% dei giocatori non sanno nemmeno che è stata implementata, ergo, no, non serve a nulla :asd:
ma di default non si autoimposta su ALTO? i krukki e i mangiarane hanno connessione UBER..
OdontoKiller
09-07-2014, 11:14
ma di default non si autoimposta su ALTO? i krukki e i mangiarane hanno connessione UBER..
Su PS4 di default è off, dopo i primi 2-3 giorni di vera estasi perche il gioco sembrava sinceamente migliore la situazione è tornata quella di sempre così io l'ho impostato su basso che mi sembra l'opzione migliore (ho una fibra 30/3 Telecom)
Su PS4 di default è off, dopo i primi 2-3 giorni di vera estasi perche il gioco sembrava sinceamente migliore la situazione è tornata quella di sempre così io l'ho impostato su basso che mi sembra l'opzione migliore (ho una fibra 30/3 Telecom)
io con fibra telecom 30/3 uso alto, e non ho notato lag o altri problemi, addirittura in certi server sembra di giocare un gioco decente
OdontoKiller
09-07-2014, 11:31
io con fibra telecom 30/3 uso alto, e non ho notato lag o altri problemi, addirittura in certi server sembra di giocare un gioco decente
Dipende da chi c'e nel server, se hanno tutti ping decenti ok, se arriva il lagger inizi a vedere i pony che volano nel cielo
Va tenuto al massimo, a zero non serve a nulla. Soprattutto con una linea come la tua.
OdontoKiller
10-07-2014, 09:16
Va tenuto al massimo, a zero non serve a nulla. Soprattutto con una linea come la tua.
Magari su PC la situazione è differente, se io tengo la % di ritardo grafico a 0 e metto l'aggiornamento su ALTO spesso vengono fuori casini, asini che volano, frame che calano, animazioni scattose (tipo quando fai le scalette per andare sul tetto di Zavod), ma dipende sempre dai giorni, il fine settimana ancora di piu, si vede c'è molto carico nei server
[QUOTE=scare19;41291890]Trovato il problema !!! Per giocare con x64 disattivi origin in game ;) se vuoi giocare in x86 da origin fai proprietá gioco e selezioni battlegield x86[/QUOte
fatto ma niente in piu ho pulito con cccleaner ,adesso mi si blocca in caricamento livello:muro:
Update da un giga in download.. Speriamo sia migliorato sto sacramento di gioco :muro:
Psycho77
11-07-2014, 17:33
http://youtu.be/tNDAvREdeLY
:D :D
http://youtu.be/tNDAvREdeLY
:D :D
ma che aborto di gioco è diventato bf?
sickofitall
11-07-2014, 17:57
ma che aborto di gioco è diventato bf?
PEW! PEW! PEW!
Io ieri mi sono rimesso a giocare e ho notato che i miglioramenti non ce ne siano cosí tanti ... Sto seriamente pensando di toglierlo
Crystal Dragon
11-07-2014, 20:20
Piccolo appunto per vinnie :asd: il su-50 in questo momento non ha alcun vantaggio (i primi tweak dei jet han unificato i turn rate), in compenso ora l'F35 è super OP perchè è molto più piccolo degli altri due (quindi anche la sua hitbox), mentre il client send rate non è la frequenza con cui il client riceve i dati, non quella con cui li manda, quindi tenerla a 30Hz ti permette di andare alla frequenza di simulazione del server.
Qualcuno mi fa una lista con le impostazioni ottimali per giocare? Cioè a parte il High-Frequency Network Update messo su High, e il Network Smoothing Factor impostato su 100%...c'è altro?
Qualcuno mi fa una lista con le impostazioni ottimali per giocare? Cioè a parte il High-Frequency Network Update messo su High, e il Network Smoothing Factor impostato su 100%...c'è altro?
Network Smoothing Factor deve stare su 0, puoi perdere in fluidità ma eviti lag vari
Crystal Dragon
12-07-2014, 09:50
Il secondo va tenuto il più basso possibile (e tollerabile). Per il resto disabilita vsync, triple buffering e metti tutto su low/off a parte mesh e texture filtering a ultra.
Io gioco pur bene senza tutta sta roba, non so neanche dove si va per modificarla :confused:
dopo l'ultimo aggiornamento da un giga non riesco più a giocare e mi da sempre il seguente errore:
ERROR
Game disconnected: something went wrong.
HELP ME PLSSS:muro: :muro: :muro:
ziopino_70
12-07-2014, 18:28
dopo l'ultimo aggiornamento da un giga non riesco più a giocare e mi da sempre il seguente errore:
ERROR
prova a reinstallare le directx
ERROR
anche a me da quell'errore non riesco a capire da cosa proviene….ogni tanto mi si blocca tutto e devo chiudere col task manager
anche a me da quell'errore non riesco a capire da cosa proviene….ogni tanto mi si blocca tutto e devo chiudere col task manager
Santapazienza che disastro sto gioco....
Ma com'è possibile che vi lamentate di tutti sti errori che io non ho? Tralasciamo il netcode et simile però tutti sti crash boh, sono fortunato io?
Ah altra cosa, qualcuno riesce a spiegarmi cosa serve a settare quei parametri per la linea e come farlo? Pagine fa parlavate di mettere su high dei profili...
Titanox2
13-07-2014, 08:07
come è la situazione su windows 7?
Hanno sistemato o è ancora ingiocabile per far passare la gente su quell'aborto di 8?
gd350turbo
13-07-2014, 08:08
Va da schifo su entrambi
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Titanox2
13-07-2014, 08:14
Va da schifo su entrambi
bene, stavo pensando di rimetterlo visto che non ho giochi da fare. Faccio altro
ERROR
non usare la scheda audio integrata realteck (usa piuttosto l'uscita HDMI della vga) e controlla di non avere UPnP attivato nella schermata di configurazione del router
non usare la scheda audio integrata realteck (usa piuttosto l'uscita HDMI della vga) e controlla di non avere UPnP attivato nella schermata di configurazione del router
puoi spiegare meglio questa cosa della realtek?
Infatti..
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma com'è possibile che vi lamentate di tutti sti errori che io non ho? Tralasciamo il netcode et simile però tutti sti crash boh, sono fortunato io?
Ah altra cosa, qualcuno riesce a spiegarmi cosa serve a settare quei parametri per la linea e come farlo? Pagine fa parlavate di mettere su high dei profili...
http://i62.tinypic.com/actvlu.jpg
ERROR
ERROR
Anche oggi così, gioco bloccato e dall'ultima patch non sono più riuscito ad avviarlo:cry: :cry: :cry:
ERROR
Anche oggi così, gioco bloccato e dall'ultima patch non sono più riuscito ad avviarlo:cry: :cry: :cry:
-Aggiorna le DirectX
-Aggiorna il Punkbuster
-Aggiorna il browes..prova sia Firefox che Chrome per vedere se cambia qualcosa
-Disabilita Origin in gioco
In bocca al lupo ;)
Prezioso
13-07-2014, 18:33
oggi ho giocato un po, scaricata la patch ed è partito senza problemi al primo colpo su win 7 64bit.....:D senza aggiornare nulla....ho notato che mi ha creato un nuovo collegamento sul desktop...64bit
prima non era a 64bit il gioco?:rolleyes:
-Aggiorna le DirectX
-Aggiorna il Punkbuster
-Aggiorna il browes..prova sia Firefox che Chrome per vedere se cambia qualcosa
-Disabilita Origin in gioco
In bocca al lupo ;)
Appena ho tempo provo intanto thx!
Non so voi ma con questa ultima patch è peggiorato tantissimo il gioco -.-
sono due incompatibilità che esistevano già con bf3 (forse anche i capitoli precedenti). Se usi l'audio proveniente dalle uscite posteriori (io ad esempio ho cuffie e microfono collegati all'uscita anteriore del mio case e non ho problemi) della scheda audio integrata (probabilmente una realteck) il gioco crasha.
Stessa cosa se nel profilo del router hai l'UPnP attivato (se non sai di che sto parlando, per capire se è attivo, vai su emule e prova a fare la procedura automatica di apertura delle porte del router. se la procedura riesce, l'UPnP è attivo). Per disattivarlo cerca in rete perché l'interfaccia cambia da router a router.
ho sui jack posteriori della realtek ho collegato le cuffie 7.1 ma non ho nessun problema, forse capitava sulle realtek vecchie? o forse hanno fixato quel bug?
sono due incompatibilità che esistevano già con bf3 (forse anche i capitoli precedenti). Se usi l'audio proveniente dalle uscite posteriori (io ad esempio ho cuffie e microfono collegati all'uscita anteriore del mio case e non ho problemi) della scheda audio integrata (probabilmente una realteck) il gioco crasha.
Stessa cosa se nel profilo del router hai l'UPnP attivato (se non sai di che sto parlando, per capire se è attivo, vai su emule e prova a fare la procedura automatica di apertura delle porte del router. se la procedura riesce, l'UPnP è attivo). Per disattivarlo cerca in rete perché l'interfaccia cambia da router a router.
Ma non ho mai avuto problemi nemmeno con btf 3 bohh
Il problema realtek esisteva su bf3 ed esiste su bf4.
Di fatto però, purtropop aggiungo, non è un errore sistematico. Ad alcuni capita, ad altri no, rendendo la cosa molto fastidiosa.
lanciafiamme84
15-07-2014, 12:12
Ciao a tutti oggi con la nuova espansione è subentrato questo nuovo problema, scarico l'aggiornamento al 10% si blocca e non riparte piu dopo un ora di tentativi, decido come ho fatto in passato di passare al debug mode fatto sta che ora mi dice che il gioco è aggiornato, riparo l'installazione stessa cosa, che posso fare??? disinstallo e passo al tetris?????
ziopino_70
15-07-2014, 12:15
Ciao a tutti oggi con la nuova espansione è subentrato questo nuovo problema, scarico l'aggiornamento al 10% si blocca e non riparte piu dopo un ora di tentativi, decido come ho fatto in passato di passare al debug mode fatto sta che ora mi dice che il gioco è aggiornato, riparo l'installazione stessa cosa, che posso fare??? disinstallo e passo al tetris?????
su pc?
A me non trova nessun aggiornamento ancora (sono premium)
lanciafiamme84
15-07-2014, 12:38
certo su pc, prova ad aprire il battlelog, cmq ho riavviato riparato un'altra volta l'installazione ed ora è partito ha trovato anche un aggiornameto di BF3
dovete andare su origini, cliccare la i su bf4, cercare dente di drago e fare download
ziopino_70
15-07-2014, 13:01
certo su pc, prova ad aprire il battlelog, cmq ho riavviato riparato un'altra volta l'installazione ed ora è partito ha trovato anche un aggiornameto di BF3
trovato grazie.....7,23gb..STICAZZI!
Ciao a tutti.
Qualcuno mi può per favore spiegare come cambiare nome al soldato senza perdere tutta la carriera?? :confused: :confused: :rolleyes:
Grazie mille....
Ciao a tutti.
Qualcuno mi può per favore spiegare come cambiare nome al soldato senza perdere tutta la carriera?? :confused: :confused: :rolleyes:
Grazie mille....
penso non si possa perchè è abbinato all'account origin, ma seguo con interesse in quanto lo vorrei cambiare anche io :D
ziopino_70
15-07-2014, 19:51
Ciao a tutti.
Grazie mille....
non credo si possa fare
fatto ora
http://help.ea.com/en/article/how-to-change-your-origin-id/
ziopino_70
15-07-2014, 19:57
fatto ora
grande figata...non pensavo si potesse.
Perderei tutti gli amici ora?
grande figata...non pensavo si potesse.
Perderei tutti gli amici ora?
non credo, magari non sapranno che sei tu però :)
andrew1488
15-07-2014, 23:23
fantastico dlc.. unica mappa decente propaganda, si respira un po' di guerra sensata... le altre mappe sono semplicemente vomitevoli, distruzione nulla piccole e cn le bandiere mal posizionate..
epica lunphini garden dove i 3/4 della squadra son cecchini, però oh c'è la levolutiooooooon.
ps. vogliamo parlare anche del bullog che in 1 colpo e mezzo ti uccide e del fucile da cecchino che si sblocca con questa espansione che ti oneshotta anche sul piede da miglia?
fatto ora
:mano: :mano: :cincin: :ubriachi:
Provato velocemente ieri sera le nuove mappe... su mercato di perle non sono riuscito a star vivo per più di 30 secondi di fila :eek: vedi proiettili arrivare da tutte le parti :fagiano:
mi riservo il giudizio quando avrò acquisito più conoscenza delle mappe... non male per ora, soprattutto propaganda (anche se c'è il solito collo di bottiglia alla bandiera centrale)
OdontoKiller
16-07-2014, 12:20
Sempre piu convinto questa marmaglia Dice non debba mai piu toccare un gioco online, tralasciando i miliardi di menate e bugs che i loro giochi hanno, stanno sfociando nel ridicolo col bilanciamento, ma dico io.. Ecco la mappa Drago Sommerso
http://img.tapatalk.com/d/14/07/16/6ebuduga.jpg
Ora tracciamo una linea al centro della sressa e vediamo come i cinesi abbiano SEI bandiere nella porzione loro di mappa e gli americani UNA per di piu con UN FIUME da attraversare di mezzo se vogliono arrivare alle altre..
http://img.tapatalk.com/d/14/07/16/re3edete.jpg
Questo vuol dire FARE LE COSE CON IL C*LO
slide1965
16-07-2014, 12:28
Questo vuol dire FARE LE COSE CON IL C*LO
E continueranno a farle finché vedranno che c'è chi ci gioca lo stesso e si diverte :rolleyes:
Gran bella espansione, finalmente pochi veicoli, pochi rompiballe con gli elicotteri in giro.
Qua si capisce chi veramente sa usare le armi e non si para il culo dentro un carro.
La migliore di sicuro è il mercato delle perle, bella mappa CQC, chiaramente scopiazzata da flood zone, dopo c'è Propaganda sviluppata in verticale simile a metro ma all'aperto, non mi piace molto lumphini garden perchè troppo dispersiva tipo silk road. Tanto spazio aperto, cecchini ovunque che ti sparano. Però tutto sommato è un buon DLC
gd350turbo
16-07-2014, 12:37
Se la gente compera questi aborti programmativi a loro arriva il messaggio che va bene così
Psycho77
16-07-2014, 12:46
Le nuove mappe sono stupende,peccato che il netcode dei server di dragon's teeth sia pessimo,se confrontato alle mappe più vecchie.
Gente che spara da dietro ai muri,tutti i giocatori avversari si trasformano in campioni mondiali dai riflessi sovraumani.Ieri uno mi ha sparato con la spalla e uno mi ha ucciso senza manco girarsi.:asd: :asd:
Per non parlare poi dello stuttering e scatti ingiustificati...........
Yellow13
16-07-2014, 13:24
Gran bella espansione, finalmente pochi veicoli, pochi rompiballe con gli elicotteri in giro.
Qua si capisce chi veramente sa usare le armi e non si para il culo dentro un carro.
La migliore di sicuro è il mercato delle perle, bella mappa CQC, chiaramente scopiazzata da flood zone, dopo c'è Propaganda sviluppata in verticale simile a metro ma all'aperto, non mi piace molto lumphini garden perchè troppo dispersiva tipo silk road. Tanto spazio aperto, cecchini ovunque che ti sparano. Però tutto sommato è un buon DLC
* come memento.
Uno dei motivi principali del disastro Battlefield: l'invasione dei CODdari.
Crystal Dragon
16-07-2014, 13:25
* come memento.
Haha this
http://img.tapatalk.com/d/14/07/16/re3edete.jpg
ma wtf!!! :eek:
mi sanguinano gli occhi
Praetorian
16-07-2014, 13:29
fantastico dlc.. unica mappa decente propaganda, si respira un po' di guerra sensata... le altre mappe sono semplicemente vomitevoli, distruzione nulla piccole e cn le bandiere mal posizionate..
epica lunphini garden dove i 3/4 della squadra son cecchini, però oh c'è la levolutiooooooon.
ps. vogliamo parlare anche del bullog che in 1 colpo e mezzo ti uccide e del fucile da cecchino che si sblocca con questa espansione che ti oneshotta anche sul piede da miglia?
ma io che ho comprato premium e non riesco a scaricarlo? :mbe:
da dove ci sei riuscito? :D
edit: risolto -.- ma rimangono dei maledetti alla EA
* come memento.
Mai giocato ad un FPS online prima di BF4 (a parte crysis 1), però questo mi sta piacendo parecchio. Sicuramente tutti voi che vi lamentate non avete gente con cui giocarci, io insieme ad altri 2/3 amici continuiamo a divertirci.
sickofitall
16-07-2014, 14:21
Mai giocato ad un FPS online prima di BF4 (a parte crysis 1), però questo mi sta piacendo parecchio. Sicuramente tutti voi che vi lamentate non avete gente con cui giocarci, io insieme ad altri 2/3 amici continuiamo a divertirci.
di solito chi si lamenta ha giocato anche ai vecchi bf, ed il gioco è scivolato in maniera pericolosa nell'area cod
di solito chi si lamenta ha giocato anche ai vecchi bf, ed il gioco è scivolato in maniera pericolosa nell'area cod
da quello che ricordo io nei vecchi cod i colpi entravano tutti belli dritti.
forse il tipo sopra si diverte come si diverte un newbie con gli fps, 320 a manetta, rpg in mischia, granate con la cassa delle ammo sotto i piedi, cose cosi. Per molti, all'inizio, il divertimento è quello. Molti newbie molti più soldi alla dice/ea.
gd350turbo
16-07-2014, 14:45
da quello che ricordo io nei vecchi cod i colpi entravano tutti belli dritti.
forse il tipo sopra si diverte come si diverte un newbie con gli fps, 320 a manetta, rpg in mischia, granate con la cassa delle ammo sotto i piedi, cose cosi. Per molti, all'inizio, il divertimento è quello. Molti newbie molti più soldi alla dice/ea.
Se ad una persona gli si da mangiare del pane secco, per lui quello sarà buono, ma se tu ad una persona che ha sempre mangiato pane fresco gli dai da mangiare del pane secco, ti dirà che non è buono !
Stessa cosa riportata nel mondo degli FPS...
Se non ne hai mai provato uno e provi bf4, sicuramente ti piace...
Se ne hai provato qualcuno di "vecchia scuola" non puoi non notare la differenza in senso negativo !
Yellow13
16-07-2014, 14:54
Battlefield era incentrato sull'impiego dei mezzi, ora grazie all'utenza di cui tu rappresenti certamente la media, che vomitano discorsi come il tuo sopra che sono un insulto per chi amava questa serie, ci ritroviamo questo feticcio di gioco che è indecente sotto tutti gli aspetti, soprattutto lato fanteria che peraltro con questo netcode non ha la minima logica!
Evidentemente fanno più soldi così, perchè permettono anche ad uno come me che ha sempre preferito giochi di sport o di corse in multi rispetto agli FPS, di poter giocare e divertirsi senza dover fare score tipo 5/30 ogni partita.
C'è il coinvolgimento, le mappe son fatte bene, il netcode sarà anche da migliorare ma non fa vomitare e le volte in cui scazza son talmente poche che lasciano il tempo che trovano.
Questo è quello che vedo io dal mio punto di vista, poi sicuramente gente che fa competitive di CS dirà che il gioco fa cagare i colpi non vanno ecc.
Per vendere tanto non bisogna far giochi che soddisfano solo una certa fascia di giocatori, ma devono essere alla portata di tutti.
Se a voi non piace c'è poco da fare, prenderanno il vostro posto i newbie e a voi toccherà trovare un altro FPS dove andare, anche se non credo ce ne siano in giro.
arma1977
16-07-2014, 16:41
ed è grazie anche ai newbie che si fanno certi score:asd:
Psycho77
16-07-2014, 16:56
Comunque.
https://c2.staticflickr.com/8/7001/6690974569_989ce75046.jpg
Che bestia.:sofico:
Evidentemente fanno più soldi così, perchè permettono anche ad uno come me che ha sempre preferito giochi di sport o di corse in multi rispetto agli FPS, di poter giocare e divertirsi senza dover fare score tipo 5/30 ogni partita.
C'è il coinvolgimento, le mappe son fatte bene, il netcode sarà anche da migliorare ma non fa vomitare e le volte in cui scazza son talmente poche che lasciano il tempo che trovano.
Questo è quello che vedo io dal mio punto di vista, poi sicuramente gente che fa competitive di CS dirà che il gioco fa cagare i colpi non vanno ecc.
Per vendere tanto non bisogna far giochi che soddisfano solo una certa fascia di giocatori, ma devono essere alla portata di tutti.
Se a voi non piace c'è poco da fare, prenderanno il vostro posto i newbie e a voi toccherà trovare un altro FPS dove andare, anche se non credo ce ne siano in giro.
peccato che questo tuo modo di vedere finira con 2 possibilità:
1) dopo 2 mesi i newbie non ci giocheranno più passeranno ad altro (infatti basta guardare le stat medie giornaliere di bf3 e confrontarle con questa brodaglia, tranne i giorni in cui escono dlc, solitamente c'è un'impennatina che dura 3-4 giorni , io nemmeno mi son messo li a provarlo)
2) ti accorgerai che il gioco comincia a starti stretto e guarderai altrove trovando il nulla.
dai siamo tutti fiduciosi, con battlefield hardline ci sarà da divertirsi :D :Prrr:
OdontoKiller
16-07-2014, 17:06
Ed ecco perche hanno messo SLAM, STAFF, radar attivi binocolini emenate varie :asd:
Mah, io trovo sempre i server pieni, oh lo so che non può piacere a tutti però io mi ci diverto così com'è. Ho anche preso BF3 dato che era gratuito ma ci ho giocato pochissimo
andrew1488
16-07-2014, 19:22
Mah.. Nel prossimo bf (hardline non conta essendo un mod a prezzo pieno) la mappa più giocata sarà piazza San Pietro.
Tanto spazio aperto con taaaaaanti tetti per i roof campers e nelle stanze pontificie combattimenti cqb al cardiopalma a suon di fucili a pompa e con la nuova arma definitiva: il dmr non più semi ma full-auto!!!
Scusa ma comprare bf e lamentarsi che son presenti i mezzi è come andare al mare e lamentarsi che l'acqua è salata e pretendere che si costruisca una piscina di acqua dolce in spiaggia
i newbie hanno già preso il posto a quanto pare :ronf:
PaulGuru
16-07-2014, 19:35
Mah.. Nel prossimo bf (hardline non conta essendo un mod a prezzo pieno) la mappa più giocata sarà piazza San Pietro.
Tanto spazio aperto con taaaaaanti tetti per i roof campers e nelle stanze pontificie combattimenti cqb al cardiopalma a suon di fucili a pompa e con la nuova arma definitiva: il dmr non più semi ma full-auto!!!
Scusa ma comprare bf e lamentarsi che son presenti i mezzi è come andare al mare e lamentarsi che l'acqua è salata e pretendere che si costruisca una piscina di acqua dolce in spiaggia
nessuno si lamenta dei mezzi ma del bilanciamento che hanno essi, non puoi mettere mezzi indistruttibili o impossibili da fronteggiare se sei a piedi o se non usi la classe specifica.
topgun90
16-07-2014, 19:42
nessuno si lamenta dei mezzi ma del bilanciamento che hanno essi, non puoi mettere mezzi indistruttibili o impossibili da fronteggiare se sei a piedi o se non usi la classe specifica.
sante parole...ma l'unico modo per bilanciare è testare,testare testare....open beta,closed beta...oppure ci giochino da soli quelli di DICE,ma l'unico modo per bilanciare è provare di continuo e tarare le armi e i mezzi e riprovare ancora...ma ti pare che abbiano tutto questo tempo? I $$$ chiamano :rolleyes:
Crystal Dragon
16-07-2014, 19:46
I mezzi sono totalmente underpowered, soprattutto eli e jet, ma questo i coddari non lo sanno, e quando nel CTE si arriverà all'iniziativa di ribilanciamento dei mezzi prevedo fiumi di lacrime di nabbi.
I mezzi sono totalmente underpowered, soprattutto eli e jet, ma questo i coddari non lo sanno, e quando nel CTE si arriverà all'iniziativa di ribilanciamento dei mezzi prevedo fiumi di lacrime di nabbi.
rispetto a cosa?
La vita reale?
I tuoi gusti?
Gli altri giochi?
andrew1488
16-07-2014, 19:58
Scusa ma vorresti tirare giù un tank con il medipack? Bastano 2 genieri capaci e un carro dura 2 minuti...
E un fante sopravvive ad una cannonata del carro a 2 metri...
Non parliamo degli elicotteri in bf4... Un fante e un tank dovrebbe piangere se vede un attack chopper (e non lo dico da elicotterista)
Yellow13
16-07-2014, 20:22
rispetto a cosa?
La vita reale?
I tuoi gusti?
Gli altri giochi?
Rispetto al gameplay... ma c'è bisogno di spiegarlo? Se hai usato l'elicottero solo un paio di volte dovrebbe esserti chiaro che è una bara volante.
Rispetto al gameplay... ma c'è bisogno di spiegarlo? Se hai usato l'elicottero solo un paio di volte dovrebbe esserti chiaro che è una bara volante.
non mi pare sia una bara volante è solamente difficile rimanere in aria a fare tiro al bersaglio quando le mappe sono affollate ma lo stesso si può dire di qualsiasi cosa.... il rapporto che hai di k/d ratio con un eli rispetto a quello che hai a piedi è diverso? Vuoi condividere dei numeri?
antonioslash
16-07-2014, 20:44
ma è normale che l'utilizzo del file di paging durante il multi stia sui 10mila MB?
ma è normale che l'utilizzo del file di paging durante il multi stia sui 10mila MB?
nel 2014 c'è qualcuno che ancora usa il paging? con 8gb di ram puoi disabilitarlo
Yellow13
16-07-2014, 20:53
non mi pare sia una bara volante è solamente difficile rimanere in aria a fare tiro al bersaglio quando le mappe sono affollate ma lo stesso si può dire di qualsiasi cosa.... il rapporto che hai di k/d ratio con un eli rispetto a quello che hai a piedi è diverso? Vuoi condividere dei numeri?
E' inaccettabile essere abbattuti da gente che se ne sta sempre naso all'in sù con armi spara e dimentica! Da un po' neanche più lo sforzo di mirare grazie alle mine AA... senza contare la stracitata antiaerea con gli active radar... dico, ci rendiamo conto che è un gioco che richiede l'abilità (ed intelligenza) di un bimbo d'asilo?
antonioslash
16-07-2014, 20:56
nel 2014 c'è qualcuno che ancora usa il paging? con 8gb di ram puoi disabilitarlo
lo tenevo disabilitato ma mi dava l'avviso "Memoria insufficiente"..
così ho dovuto attivarlo con l'opzione "gestito dal sistema"..
voi riuscite a giocarci con il file di paging disabilitato?
se hai almeno 6gb levalo
sickofitall
16-07-2014, 21:09
Anche se hai tanta ram, certi giochi danno noia se disattivi il paging, meglio lasciarlo attivato e magari ridurre al minimo la dimensione
a me con 16gb e 32gb su Win 7sp1 non ha mai dato problemi, neanche ora con 16gb su Win 8.1
arma1977
16-07-2014, 21:14
se vi da problemi lasciatelo,non è certo quello il problema dei rallentamenti o stuttering:)
se vi da problemi lasciatelo,non è certo quello il problema dei rallentamenti o stuttering:)
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
E' inaccettabile essere abbattuti da gente che se ne sta sempre naso all'in sù con armi spara e dimentica! Da un po' neanche più lo sforzo di mirare grazie alle mine AA... senza contare la stracitata antiaerea con gli active radar... dico, ci rendiamo conto che è un gioco che richiede l'abilità (ed intelligenza) di un bimbo d'asilo?
Ah beh allora era meglio prima quando gli elicotteri erano indistruttibili, gente che faceva 50-0 perchè si riparavano da 10 a 100% in 2 secondi, e se c'erano sopra due riparatori in mezzo.
Ora son giusti, la gente che sa giocarci continua a fare score assurdi con gli heli però almeno bastano due con lo stinger che già fa più fatica a far troppe kill senza morire
Ah beh allora era meglio prima quando gli elicotteri erano indistruttibili, gente che faceva 50-0 perchè si riparavano da 10 a 100% in 2 secondi, e se c'erano sopra due riparatori in mezzo.
Ora son giusti, la gente che sa giocarci continua a fare score assurdi con gli heli però almeno bastano due con lo stinger che già fa più fatica a far troppe kill senza morire
il problema di bf4 non sono nemmeno tanto i mezzi, che come nei vecchi BF RICHIEDEVANO un gioco di squadra, ti assicuro che gli elicotteri in bf3 li tiri giu facilmente tanto quanto il 4 basta usare la crappa , bf non è (beh È, diciamo ERA) cod.Il problema sono tutte ste armi lock on e soprattutto in primis le fondamenta su cui dovrebbe basare un fps multiplayer, un netcode decente. ecco, bf4 fallisce proprio su questo. con hardline bf spero faccia la fine di medal of honor warfighter.
intanto io dopo i cod elimino anche questo brand finche prima non provo poi semmai compro, a quattro soldi. ciao ciao preorder ed edizioni limitate a 80 euri.
Di gente con cui giocarci, sinceramente, ne ho più di una decina ogni sera... è che.. siamo tornati tutti a BF3 :asd:
Cmq, provato sto DLC e... :asd:
Che ve lo dico a fare?
Ma non vi siete nemmeno accorti che ci sono gli spawn point buggati?
Hai sbiancato una flag, e già così, i nemici non dovrebbero spawnarci. Invece non solo spawnano, ma lo fanno già quando la flag si sta colorando del tuo colore, e per qualche secondo quando è completamente in tuo possesso :asd:
Capitato sia da una parte che dall'altra.
Da una parte ti spawnano alle spalle mentre non dovrebbero spawnare, dall'altra, in fase di spawn, succede che tu la vedi ancora disponibile, poi spawni e vedi che è già degli altri :asd:
No ma... io non vedo bugs, questo gioco è divertente.
Si, se non fai caso a queste cose, e ai mille altri bug di sto schifo :asd:
rispetto a cosa?
La vita reale?
I tuoi gusti?
Gli altri giochi?
Rispetto a... battlefiled :asd:
slide1965
17-07-2014, 12:26
dico, ci rendiamo conto che è un gioco che richiede l'abilità (ed intelligenza) di un bimbo d'asilo?
per questo non c'è da prendersela con DICE, ma con le console , anzi con chi le compra.
Qualsiasi titolo only pc , fosse anche una roba d'essai filosofica , quando approda su console , nell' arco di un paio d'anni , viene dilaniato e trasformato in una cacata (vedi BF4)che deve essere :
facile
veloce
intuitiva
tutti bravi subito
tempo di apprendimento ridotto all'osso
livellamento della skill
Stancare subito perché poi deve uscire il sequel
Il tutto fatto alla pene di segugio tanto l'utente tipico console si beve tutto.
OdontoKiller
17-07-2014, 12:49
per questo non c'è da prendersela con DICE, ma con le console , anzi con chi le compra.
Qualsiasi titolo only pc , fosse anche una roba d'essai filosofica , quando approda su console , nell' arco di un paio d'anni , viene dilaniato e trasformato in una cacata (vedi BF4)che deve essere :
facile
veloce
intuitiva
tutti bravi subito
tempo di apprendimento ridotto all'osso
livellamento della skill
Stancare subito perché poi deve uscire il sequel
Il tutto fatto alla pene di segugio tanto l'utente tipico console si beve tutto.
Te sei da ricovero.. Tutto questo è comunque sistemabile, stai tranquillo, la prossima volta che compri un gioco PC dagli 70 euro invece di 30 e vedrai che le software house torneranno a programmare con come lead platform il PC :asd:
''per questo non c'è da prendersela con DICE, ma con le console , anzi con chi le compra.'' questa è EPICA, sembra la caccia ai rom che Studio Aperto ogni 6 mesi cerca di far partire :asd: :rotfl:
O forse è proprio il fatto che tu non abbia mai giocato online che ti fa sembrare bello il gioco.
Chi ha più "esperienza" le differenze le noti al volo, se poi ci consideri anche l'attenzione a certi dettagli data dal competitivo (vedi discorso degli spawn qui sopra) allora noti praticamente ogni bug.
Su BF3 ho passato serate a studiare la sequenza di spawn di alcune mappe in modo da sapere già dove sarebbero comparsi i nemici o quando; muro per muro a verificare gli headglitch, colpi su colpi ai carri da ogni angolo per vedere dove fa più danno, dove si ripara meglio; tempi di lock col cronometro e di durata del TV; distanza e tutto questo genere di cose che in game (specie in CW) possono far la differenza. Poi entri in BF4 e su 10 colpi 3 non hittano, crosshit che non compaiono, missili che si perdono nell'iperspazio e via così.
Capisci che sto gioco perde praticamente senso se il controllo che puoi avere sul tuo gameplay si riduce a causa dei bug (il migliore era l'infarto correndo sui sacchi di sabbia)
gd350turbo
17-07-2014, 13:14
''per questo non c'è da prendersela con DICE, ma con le console , anzi con chi le compra.'' questa è EPICA, sembra la caccia ai rom che Studio Aperto ogni 6 mesi cerca di far partire :asd: :rotfl:
Invece ha ragione ed ha spiegato più volte e chiaramente le motivazioni !
Te sei da ricovero.. Tutto questo è comunque sistemabile, stai tranquillo, la prossima volta che compri un gioco PC dagli 70 euro invece di 30 e vedrai che le software house torneranno a programmare con come lead platform il PC :asd:
Non è che debba essere sistemabile, doveva essere GIÀ SISTEMATO 8 mesi fa prima dell'uscita del gioco.
Ad ogni modo dicendo "se pagassi 70 invece di 30... Bla bla bla" confermi la sua teoria per cui siccome il lead è su console il gioco viene sviluppato per esse...e su PC "vada come vada".
Ecco perché CS su PC è perfetto e su console è stato un abominio subito abbandonato
OdontoKiller
17-07-2014, 13:20
Non è che debba essere sistemabile, doveva essere GIÀ SISTEMATO 8 mesi fa prima dell'uscita del gioco.
Ad ogni modo dicendo "se pagassi 70 invece di 30... Bla bla bla" confermi la sua teoria per cui siccome il lead è su console il gioco viene sviluppato per esse...e su PC "vada come vada".
Ecco perché CS su PC è perfetto e su console è stato un abominio subito abbandonato
Non hai capito una parola del mio intervento.. Anyway, loro guardano il loro guadagno, certo è che ci si aspetterebbe fossero interessati pure alla soddisfazione del cliente, ma se così non è non è per forza colpa delle console ne tantomeno del poveretto che se la compra :rotfl: che ragionamenti malati :asd:
dr_kabuto
17-07-2014, 13:31
Non hai capito una parola del mio intervento.. Anyway, loro guardano il loro guadagno, certo è che ci si aspetterebbe fossero interessati pure alla soddisfazione del cliente, ma se così non è non è per forza colpa delle console ne tantomeno del poveretto che se la compra :rotfl: che ragionamenti malati :asd:
E' colpa delle console perchè in questo caso il gameplay è implementato per rispondere alle esigenze del pubblico più numeroso (e quindi quello che genera più guadagno). In altri giochi non è solo il gameplay ad essere semplificato rispetto al PC ma anche la realizzazione tecnica. Tutto qua.
OdontoKiller
17-07-2014, 14:10
E' colpa delle console perchè in questo caso il gameplay è implementato per rispondere alle esigenze del pubblico più numeroso (e quindi quello che genera più guadagno). In altri giochi non è solo il gameplay ad essere semplificato rispetto al PC ma anche la realizzazione tecnica. Tutto qua.
E' implementato per RITARDATI, che non sono solo i giocatori console, ma in generale.. è un gioco fatto per VENDERE
Psycho77
17-07-2014, 14:44
O forse è proprio il fatto che tu non abbia mai giocato online che ti fa sembrare bello il gioco.
Chi ha più "esperienza" le differenze le noti al volo, se poi ci consideri anche l'attenzione a certi dettagli data dal competitivo (vedi discorso degli spawn qui sopra) allora noti praticamente ogni bug.
Su BF3 ho passato serate a studiare la sequenza di spawn di alcune mappe in modo da sapere già dove sarebbero comparsi i nemici o quando; muro per muro a verificare gli headglitch, colpi su colpi ai carri da ogni angolo per vedere dove fa più danno, dove si ripara meglio; tempi di lock col cronometro e di durata del TV; distanza e tutto questo genere di cose che in game (specie in CW) possono far la differenza. Poi entri in BF4 e su 10 colpi 3 non hittano, crosshit che non compaiono, missili che si perdono nell'iperspazio e via così.
Capisci che sto gioco perde praticamente senso se il controllo che puoi avere sul tuo gameplay si riduce a causa dei bug (il migliore era l'infarto correndo sui sacchi di sabbia)
Ieri ero sul carro,seguo un carro nemico e gli sparo nella parte posteriore con il cannone.Dopo la prima hit che doveva essere devastante gli ho sparato altri 4 missili,2 sulla parte laterale e due davanti.
Morale della favola muoio io con tre missili presi sulla parte anteriore.(il mio carro era sano al 100%)
Chissà dove sono andati a finire quei missili che gli ho sparato da 5 metri di distanza,era impossibile sbagliare la mira,incredibile.
Rispetto a... battlefiled :asd:
Forse vi state confondendo con arma 3! in BF3 jet a parte non c'è mai stato un vero e proprio sasso carta forbice...con tutto si riesce a uccidere tutto più o meno
Forse vi state confondendo con arma 3! in BF3 jet a parte non c'è mai stato un vero e proprio sasso carta forbice...con tutto si riesce a uccidere tutto più o meno
tranquillo che uccidi anche i jet. se su mappe da 64 tre/quarti dei players cazzeggia col carro/aa chi sta sul jet fa quello che vuole
Ieri ero sul carro,seguo un carro nemico e gli sparo nella parte posteriore con il cannone.Dopo la prima hit che doveva essere devastante gli ho sparato altri 4 missili,2 sulla parte laterale e due davanti.
Morale della favola muoio io con tre missili presi sulla parte anteriore.(il mio carro era sano al 100%)
Chissà dove sono andati a finire quei missili che gli ho sparato da 5 metri di distanza,era impossibile sbagliare la mira,incredibile.
Si chiama DUST!
Ovvero, sul tuo client la hit avviene, sul client avversario no in quanto desyncato.
Il server decide quale delle due ipotesi è plausibile.
Se si, il colpo va a segno, altrimenti tu vedi il colpo a segno ma dall'altra parte non è successo nulla.
Lo noti sporattutto quando colpisci gli elicotteri e non succede nulla.
Il dust è un fenomeno lato server.
Il TV come le cannonate, sono le uniche due hitmark lato server.
Perchè dust (polvere)?
Perchè è l'effetto del colpo che va a segno ma non produce effetti:
https://www.youtube.com/watch?v=SUnyyUqEXSU
Si parlava di mezzi underpower di bf4 rispetto a....
e io ti ho detto: battlefield.
BF2 ad esempio? 2142? BF1942?
E cmq si, anche in bf3 erano meno underpower rispetto a bf4.
Facile no?
Che su bf3 con tutto si riesce ad uccidere tutto, sono d'accordissimo infatti.
Solo che su BF4 è TROPPO FACILE uccidere tutto :asd:
Easy!
tranquillo che uccidi anche i jet. se su mappe da 64 tre/quarti dei players cazzeggia col carro/aa chi sta sul jet fa quello che vuole
Su BF3, come BF2, il jet è op. Fidati che un bion jettista, non lo tiri più giù.
Solo una crew di eli brava può farlo, oppure un altro jettista.
Da terra, un bravo jet, non viene mai giù.
ERROR
Aggiornato punkbuster e realtek ma niente, ormai sono giorni che il gioco è morto.. volevo almeno vedere l'ultimo dlc dopo averci messo ore a scaricarlo uff:muro: :cry:
antonioslash
17-07-2014, 18:03
a me con 16gb e 32gb su Win 7sp1 non ha mai dato problemi, neanche ora con 16gb su Win 8.1
c'è qualcuno che con 8GB di ram ha problemi col file di paging disattivato?
Psycho77
17-07-2014, 18:10
Aggiornato punkbuster e realtek ma niente, ormai sono giorni che il gioco è morto.. volevo almeno vedere l'ultimo dlc dopo averci messo ore a scaricarlo uff:muro: :cry:
Prova ad aggiornare le dx.
Vai nella cartella programmix86/origin games/battlefield 4/installer/dx.
Visto che ci sei aggiorna pure il vc nello stesso percorso e prova anche ad aggiornare il bios della scheda madre.
Vinnie,non mi era mai capitato prima di questa patch.
Ogni tanto il frame rate si blocca a 37 frame:mbe: ,stuttering aumentato a dismisura,scatti random ovunque.Due patch fa era quasi perfetto(tranne il netcode che è migliorato si,ma solo in pochi server a 30hz)
Prova ad aggiornare le dx.
Vai nella cartella programmix86/origin games/battlefield 4/installer/dx.
Visto che ci sei aggiorna pure il vc nello stesso percorso e prova anche ad aggiornare il bios della scheda madre.
Vinnie,non mi era mai capitato prima di questa patch.
Ogni tanto il frame rate si blocca a 37 frame:mbe: ,stuttering aumentato a dismisura,scatti random ovunque.Due patch fa era quasi perfetto(tranne il netcode che è migliorato si,ma solo in pochi server a 30hz)
Provato e falliti anche questi due tentativi.. grazie lo stesso..
Psycho77
17-07-2014, 19:41
Provato e falliti anche questi due tentativi.. grazie lo stesso..
Beh?Mica avrai intenzione di arrenderti no?:D
Prova a mettere il physx a carico del processore,io per esempio con questo metodo ho fatto sparire parecchio stuttering.
Hai già provato a reinstallare il gioco?
Inoltre ti consiglio di disinstallare chrome,se già ce l'hai e reinstallarlo di nuovo.(fai pure una bella scansione antivirus con malwaresbyte e spybot search and destroy)
Perchè dust (polvere)?
Perchè è l'effetto del colpo che va a segno ma non produce effetti:
https://www.youtube.com/watch?v=SUnyyUqEXSU
Ah, i cari vecchi TV di BF3, 10 ne lanci:
-8 non hittano
-1 blocca la visuale
-1 hitta (sempre che non si manchi l'avversario)
:muro:
Beh?Mica avrai intenzione di arrenderti no?:D
Prova a mettere il physx a carico del processore,io per esempio con questo metodo ho fatto sparire parecchio stuttering.
Hai già provato a reinstallare il gioco?
Inoltre ti consiglio di disinstallare chrome,se già ce l'hai e reinstallarlo di nuovo.(fai pure una bella scansione antivirus con malwaresbyte e spybot search and destroy)
Spinto anche dal tuo incoraggiamento ho fatto ancora qualche prova: physx a carico della cpu e ho provato a usare Firefox per il battlelog ma senza successo tanto per cambiare.. Ho provato più volte "riparare" il gioco e nulla.. Mi rimane solo di disintallare e riscaricare tutto ma ci metterò una vita uff chissà se ette di l'ultimo driver beta cambia qualcosa
slide1965
18-07-2014, 01:47
Da ricovero è chi non se ne rende conto.;)
Non si stava discutendo il fatto che prediligono guadagnare , è ovvio, ma la tipologia di utenza che utilizza la piattaforma su cui "loro" guadagnano .
Se ogni gioco che passa su console diventa monnezza è perché chi produce sa che la clientela tipica di quella piattaforma va munta con quella tipologia di giochi.
OdontoKiller
18-07-2014, 01:55
Da ricovero è chi non se ne rende conto.;)
Non si stava discutendo il fatto che prediligono guadagnare , è ovvio, ma la tipologia di utenza che utilizza la piattaforma su cui "loro" guadagnano .
Se ogni gioco che passa su console diventa monnezza è perché chi produce sa che la clientela tipica di quella piattaforma va munta con quella tipologia di giochi.
Nononono tu hai detto che è colpa DI CHI LE COMPRA, è molto diverso, sei un nazista videoludico :asd: e prendersela per queste piccole cose indica che (povero te) ti mancano altre cose piu importanti a cui pensare, la ''piaga del secolo'' per me è ben altro che una console :mbe:
slide1965
18-07-2014, 11:28
Nononono tu hai detto che è colpa DI CHI LE COMPRA, è molto diverso, sei un nazista videoludico :asd: e prendersela per queste piccole cose indica che (povero te) ti mancano altre cose piu importanti a cui pensare, la ''piaga del secolo'' per me è ben altro che una console :mbe:
E' indicativo il fatto che tu deduca attraverso un post chi sono io e quali cose io debba pensare nella vita essendo un poveretto , sei sicuramente dotato di un certo intuito e sopratutto vedo che riesci a cogliere al volo l'ironia delle cose, ad esempio sul fatto che le console siano la piaga del secolo .
la saga di battlefield , da quando è approdata su console , è diventa sempre più una bimbominkiata e c'è un motivo , non è causale la cosa, se a te piace lo stesso nessuno ti vieta di giocarci , non c'è da vergognarsene, ma evita se puoi di commentare con un fare al limite dell offensivo, sopratutto se non sai di cosa parli,ci fai solo brutta figura .
Ciao;)
OdontoKiller
18-07-2014, 11:58
Ma io concordo su molti aspetti, ma non concordo sulla distribuzione delle colpe.. Se questi hanno fatto un gioco di cacca non è colpa di chi ha comprato una console, perche tranquillo che si lamenta quanto te.. Il problema è che te ti senti "special" e credi il tuo lamento valga di piu solo perche usi m&k ed aggiorni i driver ogni quarto d'ora, io gioco sia PC che console e sinceramente è meglio se scendi dal piedistallo o che inizi a comprare molti piu giochi perche le console sono il futuro e la cosa ha i suoi vantaggi e svantaggi, ma questo è quanto, loro guardano gli introiti e te al posto loro faresti uguale
siluro85
18-07-2014, 12:11
Se le console di oggi (con annessi giochi e clientela) sono il futuro, aspetto il funerale dei videogiochi.
gd350turbo
18-07-2014, 12:19
Se le console di oggi (con annessi giochi e clientela) sono il futuro, aspetto il funerale dei videogiochi.
Se questo è il futuro, io metto in vendita il pc e riprendo un pentium 4 !
Fantomatico
18-07-2014, 12:27
Se questo è il futuro, io metto in vendita il pc e riprendo un pentium 4 !
Nell' ultimo periodo con giochi come BF 4 e Crysis 3 mi stavo chiedendo se stavo perdendo io la voglia di giocare... mi è bastato rigiocare HL 2, Call of Juarez, Stalker che son tornato a divertirmi come un ragazzino. Significa che allora della sostanza (e tanta) ce ne era, ora sempre meno negli fps... poco ma sicuro.
OdontoKiller
18-07-2014, 12:31
Ma è così, ti offrono giochi pieni di effetti speciali ed eventi scriptati, con Premium, Plus, DLC e menate varie e intanto preparano quello successivo.. Non è una cosa dovuta alle console questa, ma alla crisi e alla necessità di fare numeri di vendita sempre piu alti, al fatto che metà dei giochi che escono sono EA ecc ecc
gd350turbo
18-07-2014, 13:08
Ma è così, ti offrono giochi pieni di effetti speciali ed eventi scriptati, con Premium, Plus, DLC e menate varie e intanto preparano quello successivo.. Non è una cosa dovuta alle console questa, ma alla crisi e alla necessità di fare numeri di vendita sempre piu alti, al fatto che metà dei giochi che escono sono EA ecc ecc
Eh si che è dovuta !
Immagina una software house che decide di fare un gioco ottimizzato per sfruttare un pc attuale...
Viene fuori un capolavoro, una cosa di una perfezione e bellezza mai vista...
Poi come ovvio adattano questo gioco a funzionare sulle console, e ovviamente viene fuori una ciofeca immonda...
Bene , ci siamo fino qui ?
Tu sei un possibile acquirente di questo gioco, vedi la versione pc e vedi la versione console...
Spenderesti 70 euro per comprare la versione console dopo che hai visto come gira la versione pc ?
Dico la mia.
Sono possessore, oltre al PC, di entrambe le console old gen: xbox360, ps3.
Per cosa le uso?
Per i titoli in "esclusiva".
Su xbox adoravo la serie forza motorsport, nonostante fosse arcade, ho giocato tantissimo online al 2.
Su PS ovviamente Metal Gear. Poi la PS è stato ed è il mio lettore BD collegato all'impianto HT.
Su xbox inoltre, essendo fan del brand, ho avuto gli episodi di battlefield che giravano "solo" sulla 360.
Detto questo non mi è mai entrata nell'anticamera del cervello di prendermi un fps e giocarlo su console, ma come fai? FPS = mouse + kb. Punto!
Provai alcuni fps sulla PS3 di un amico, il vomito, tutto lentissimo, abituato al PC mi sembravo un idiota.
Dopo questa premessa credo di poter dire che su console gioca, per oltre l'80%, un determinato tipo di pubblico: il giocatore occasionale.
Per questo tipo di giocatore, un videogame, ha appeal e diverte se non necessita di una curva di apprendimento molto ripida.
Deve essere semplice: dall'inserimento del DVD/BD nella console, all'avvio del gioco e all'immersione immediata nello stesso.
Negli fps scritti per il giocatore occasionale è importante che siano facili, deve essere facile la meccanica, deve essere facile uccidere, deve essere meno facile essere uccisi. Essere uccisi, per il giocatore occasionale, è molto fastidioso.
Non solo, il gioco deve essere bello visivamente ed acusticamente.
Il gioco deve consumarsi velocemente.
Viene da se, ad esempio, che un giocatore occasionale non giocherà MAI 1200 ore lo stesso gioco, di cui oltre 300 a specializzarsi (parlo per me, guardando le mie stats di BF3 sul battlelog, c'è chi ne ha più di 1000 per una specializzazione).
In secondo luogo, una software house non è una onlus e ovviamente punta ai guadagni.
Investe una gran parte del denaro in ricerche di mercato e attualmente cosa nota?
Che la percentuale dei giocatori è praticamente divisa in 4: nintendo, sony, microsoft, pc.
Prendiamo il multipiattaforma ed escludiamo quindi nintendo.
Ci ritroviamo ad avere 2/3 dei giocatori su console e 1/3 su pc.
Se voglio guadagnare è palese che devo puntare sulle console prima di tutto.
Le console purtroppo hanno dei grossissimi limiti computazionali, basti vedere le new gen che sono già nate vecchie, così come erano nate vecchie la 360 e la ps3.
Un gioco svilippato su PC (i7/5, 8GB RAM, SSD, nvidia/ati) non potrà mai girare su console, ergo, se facessi due giochi distinti (PC e console), perderei una grande fetta dei giocatori di console in quanto, vista la differenza non lo comprerebbero, si sentirebbero.... presi in giro visto che per molti di loro, le console sono pari al pc, o anche meglio. Solo alcuni passerebbero da console a PC, ma molto pochi.
Quindi cosa succede?
Quello che è successo (rimanendo nel nostro cortile) con BF3 e BF4.
Giochi volutamente castrati su PC per avere un singolo team di sviluppo e puntare ovviamente di più su console dove:
1. ci sono più giocatori, molti di più
2. gli investimenti sono minori
3. il gioco finale costa di più
4. è meno facile piratare il gioco
5. il pubblico console vede il gioco come vecchio dopo qualche mese
Questo, secondo me, intendeva Slide quando parlava della "piaga del secolo" :asd:
OdontoKiller
18-07-2014, 13:28
Eh si che è dovuta !
Immagina una software house che decide di fare un gioco ottimizzato per sfruttare un pc attuale...
Viene fuori un capolavoro, una cosa di una perfezione e bellezza mai vista...
Poi come ovvio adattano questo gioco a funzionare sulle console, e ovviamente viene fuori una ciofeca immonda...
Bene , ci siamo fino qui ?
Tu sei un possibile acquirente di questo gioco, vedi la versione pc e vedi la versione console...
Spenderesti 70 euro per comprare la versione console dopo che hai visto come gira la versione pc ?
Ma certo che si! per lo meno io personalmente, chi utilizza le console lo fa per diversi motivi dalla grafica pura, io ho smesso 10 anni fa di guardare la grafica e basta di un gioco
OdontoKiller
18-07-2014, 13:34
Ecco, l'analisi di Vinnie è gia differente nei toni e pure nelle concusioni visto che non ha sparato a zero sul poveretto che ha comprato una copia console di BF4 :stordita:
1171 ore Vinnie.. Eppure continuo a maledire questo secchio di gioco :asd:
http://battlelog.battlefield.com/bf4/en/user/Buugo44/
Ecco, l'analisi di Vinnie è gia differente nei toni e pure nelle concusioni visto che non ha sparato a zero sul poveretto che ha comprato una copia console di BF4 :stordita:
1171 ore a quella schifezza? Sei più masochista di me che giochicchio ogni tanto per non sentirmi in colpa ad aver buttato un bel pò di denaro.
Un pò come quando vai al ristorante, ti aspetti qualcosa di buonissimo, poi arriva un piatto sufficiente e lo mangi perchè ti sta sulle balle lasciare il cibo nel piatto :asd:
1171 ore a quella schifezza? Sei più masochista di me che giochicchio ogni tanto per non sentirmi in colpa ad aver buttato un bel pò di denaro.
Un pò come quando vai al ristorante, ti aspetti qualcosa di buonissimo, poi arriva un piatto sufficiente e lo mangi perchè ti sta sulle balle lasciare il cibo nel piatto :asd:
Io ho rinunciato, nella vita capita di fare degli errori.. tipo comprare BF4. Doppiamente sbagliato perché preordinato.
Io mi sono attesa alla 129ma ora dicendo che avrei ripreso una volta fixato per fare il livello 120 (sono a 87), ma mi sa che non lo farò mai
PaulGuru
18-07-2014, 18:44
reinstallato ieri su Win8.1, grandioso, è pure migliorato sembrerebbe
Sinceramente state stancando e diventando ripetitivi.
gd350turbo
18-07-2014, 20:35
È otto mesi...
Le correnti che si sono sviluppate in questo thread sono due : gli amanti di bf3 che criticano netcode e robe varie su bf4 e quelli a cui invece piace per la dinamicità e dopo svariati update è giocabile. Io ho sia il 3 che il 4 e devo dire che il 4 mi aggrada di piú rispetto al 3 ma gli errori svolti da dice nel rilasciare frettolosamente il 4 si notano parecchio a differenza del 3, però è anche vero che si stanno avendo leggeri miglioramenti dal rilascio del game. Criticarlo, rimpiangendo i suoi predecessori e accanirsi contro la nuova generazione di gamers non risolverá i problemi, ognuno è libero di fare ciò che vuole e pensare ciò che vuole. Quindi io direi di fermarsi a criticare sia il 4 che il suo successore e soffermarci SOLAMENTE sul 4 in tutti i suoi aspetti.
Tanto vale chiudere il thread, ci si perde negli OT, trovare qualcosa di utile diventa impossibile.
Psycho77
19-07-2014, 01:07
Le correnti che si sono sviluppate in questo thread sono due : gli amanti di bf3 che criticano netcode e robe varie su bf4 e quelli a cui invece piace per la dinamicità e dopo svariati update è giocabile. Io ho sia il 3 che il 4 e devo dire che il 4 mi aggrada di piú rispetto al 3 ma gli errori svolti da dice nel rilasciare frettolosamente il 4 si notano parecchio a differenza del 3, però è anche vero che si stanno avendo leggeri miglioramenti dal rilascio del game. Criticarlo, rimpiangendo i suoi predecessori e accanirsi contro la nuova generazione di gamers non risolverá i problemi, ognuno è libero di fare ciò che vuole e pensare ciò che vuole. Quindi io direi di fermarsi a criticare sia il 4 che il suo successore e soffermarci SOLAMENTE sul 4 in tutti i suoi aspetti.
Solita prassi,quando uscirà battlefield 5,tutti torneranno al 4 gridando al capolavoro e blablabla.:asd:
Per chi avesse problemi di crash,stuttering e basso frame rate il problema viene dall'ultima versione di msi afterburner,che va in conflitto con b4.Ho disinstallato msi e messo evga precision e ora va una bellezza.:D
Solita prassi,quando uscirà battlefield 5,tutti torneranno al 4 gridando al capolavoro e blablabla.:asd:
Per chi avesse problemi di crash,stuttering e basso frame rate il problema viene dall'ultima versione di msi afterburner,che va in conflitto con b4.Ho disinstallato msi e messo evga precision e ora va una bellezza.:D
Grazie della segnalazione, una cosa, ma msi influisce negativamente anche se solo installato o deve anche essere avviato in background per andare in conflitto con BF4?
P.S.: evga precision monitora anche la vram occupata come msi afterburner?
Per chi avesse problemi di crash,stuttering e basso frame rate il problema viene dall'ultima versione di msi afterburner,che va in conflitto con b4.Ho disinstallato msi e messo evga precision e ora va una bellezza.:D [/SIZE]
SEI UN FOTTUTISSIMO GENIOOOOO thxxxxx
sickofitall
19-07-2014, 09:31
ultimamente mi succede una cosa strana, con lo sli attivo il gioco tenta di avviarsi ma resta la schermata nera di caricamento con il tratto lampeggiante in alto a dx :fagiano: spegnendo lo sli invece tutto perfetto
Quindi io direi di fermarsi a criticare sia il 4 che il suo successore e soffermarci SOLAMENTE sul 4 in tutti i suoi aspetti.
Se devo soffermarmi sugli aspetti di BF4 è OVVIO che lo critico visto che fa schifo in TUTTI i suoi aspetti :O
PaulGuru
19-07-2014, 09:55
Se devo soffermarmi sugli aspetti di BF4 è OVVIO che lo critico visto che fa schifo in TUTTI i suoi aspetti :O
A me gira benissimo in primis, ora non vedo nemmeno l'ombra di un bug e i colpi entrano alla perfezione tutti quanti senza problemi, per te poi non sò, di certo è anche vero che c'è molta gente che parla di bugs anche quando poi le cause sono altre, come alti lag delle proprie periferiche o semplicemente la mancanza di skill o altri problemi a livello software o scarsa qualità della propria connessione.
Ed in secondis criticare va bene, ma continuare a ripetere le stesse cose per un anno intero è solo un trollaggio, con costruttività zero.
A me gira benissimo in primis, ora non vedo nemmeno l'ombra di un bug e i colpi entrano alla perfezione tutti quanti senza problemi, per te poi non sò, di certo è anche vero che c'è molta gente che parla di bugs anche quando poi le cause sono altre, come alti lag delle proprie periferiche o semplicemente la mancanza di skill o altri problemi a livello software o scarsa qualità della propria connessione.
Ed in secondis criticare va bene, ma continuare a ripetere le stesse cose per un anno intero è solo un trollaggio, sinceramente non capisco cosa ci faccia tu ancora quì.
mi sei mancato :asd:
una sana risata a meta' mattinata e' quello che ci vuole...
....mancanza di skill e lag delle periferiche...
ha parlato l'addetto stampa EA
Per chi avesse problemi di crash,stuttering e basso frame rate il problema viene dall'ultima versione di msi afterburner,che va in conflitto con b4.Ho disinstallato msi e messo evga precision e ora va una bellezza.:D [/SIZE]
Vedo ora che il mio problema si presenta anche con evga precision ma intanto non utilizzandolo almeno riesco a giocare ed è già qualcosa :winner:
E' uno spettacolo vedere che le tue 3 top weapon sono:
1) M67
2) Ace23
3) XM25 Airburst
Con le M67 fai addirittura 13k/m :D :D :D
Vai vai su console a giocare più locker e metro susu :muro: :muro: :muro:
OdontoKiller
19-07-2014, 12:10
E' uno spettacolo vedere che le tue 3 top weapon sono:
1) M67
2) Ace23
3) XM25 Airburst
Con le M67 fai addirittura 13k/m :D :D :D
Vai vai su console a giocare più locker e metro susu :muro: :muro: :muro:
L'ho fatto apposta per i babbi come te che ci cascano :rotfl:
Sai che mi costa portare un altra arma a piu di 1000 kill visto che le ho tutte sopra le 500? Solo che c'è sempre il fenomeno che insulta e giudica a caso Eed io mi ci diverto un mondo :sofico:
Locker non la gioco piu di tanto, Metro si ma solo 16 vs 16 perche la trovo piu interessante, ti sei perso però le stelle con i veicoli.. giusto 2-3..
Non è un problema di msi afterburner, ma di origin in gioco che dopo un aggiornamento può andare in conflitto con programmi come msi afterburner e simili.
Quindi origin-->impostazioni applicazione-->origin in gioco---> disabilitarlo
se ti fa così schifo resta a giocare a bf3 e frequenta il topic su bf3, così la finisci di lamentarti in continuazione, perchè stai stufando. Io frequento questo topic per conoscere novità, curiosità e magari anche bug, ma di certo non per leggere te che dici "fa schifo in tutti i suoi aspetti"...da questo si capisce quanto tu sia credibile e quanto tu l'abbia presa sul personale.
Beh, ad essere onesti è normale paragonare il nuovo al vecchio.. il fatto è che qui il nuovo primeggia sul vecchio unicamente dal punto di vista grafico in quanto.
-La levolution delle mappe (esclusi eventi scriptati come il palazzo o la nave) sono gli stessi del 3
-è stato aggiunto il meteo (neve, pioggia, sabbia)
-sono state aggiunte le mimetiche a mezzi e armi, riducendo quelle del personaggio (che forse sono più rilevanti)
-aggiunti molti accessori di dubbia utilità (tipo gli attachment per la mano di supporto, sono tutti uguali a 2 a 2. Perché non metterne la meta?!)
-animazioni aggiunte su corsa, salti ecc ecc
Dal punto di vista del gameplay rispetto al predecessore
-ridotta la potenza dei mezzi
-livellate le armi (tipo i fix ai dmg e carabine per tutti)
-aumentate le granate (di cui 90% useless)
-aggiunte armi esplosive (xm25, pompa potenziati, m26 e m320 per tutti i generi)
-ridotti i rinculi che ora si evidenziano solo con la canna pesante
-eliminati gli headglitch e aggiunti i peak
Risultato: il gioco è più bello da vedere e più facile da giocare (nervose a parte). È un gioco per le masse di casual, non per gente che vuole impegnarsi giocando (teamplay e ordini), così come BF3 era su uno scalino più basso rispetto a BF2.
Questo credo sia innegabile. E non credo si possa dire meglio il 3 o il 4 dato che il 4 è tutt'ora funzionante a metà (il 3 l'han lasciato al 90%).
Sono giochi che hanno puntato in direzioni diverse..
OdontoKiller
19-07-2014, 13:28
ELiminati gli headglitch? ma scherzi? dove ti giri ce ne sono 10 :asd:
ELiminati gli headglitch? ma scherzi? dove ti giri ce ne sono 10 :asd:
A meno che non li abbiano aggiunti, l'ultima volta che ci ho giocato non ne trovavo uno
L'ho fatto apposta per i babbi come te che ci cascano :rotfl:
Sai che mi costa portare un altra arma a piu di 1000 kill visto che le ho tutte sopra le 500? Solo che c'è sempre il fenomeno che insulta e giudica a caso Eed io mi ci diverto un mondo :sofico:
Locker non la gioco piu di tanto, Metro si ma solo 16 vs 16 perche la trovo piu interessante, ti sei perso però le stelle con i veicoli.. giusto 2-3..
Non darmi del babbo, non ho offeso nessuno nel mio commento mi sembra.
Hai ragione, infatti hai 629 kill di lvg, 525 kill con le m2 slam (arma da ELIMINARE da questo gioco).
Bhè avere 13000kill di carro con 201h di utilizzo non è niente di eclatante, io ne ho 6500 in 89h e sicuramente non me la tiro, perchè non avrebbe alcun senso.
Hai un buon profilo, però per come la vedo io giocando quasi sempre di conquista hai un k/m bassino per uno che ha 1172h di gioco
Psycho77
19-07-2014, 14:51
Vedo ora che il mio problema si presenta anche con evga precision ma intanto non utilizzandolo almeno riesco a giocare ed è già qualcosa :winner:[/QUOTE]
Bene.;)
Con l'ultima versione di msi afterburner dopo due o tre minuti mi si bloccava il frame a 37/42,sembrava di giocare alla versione ps4.:D
Quindi ho provato con successo a disinstallare msi afterburner e installare evga precision,che non solo mi ha eliminato il problema ma mi ha permesso un overclock della gpu più elevato e senza crash,senza far crollare il frame rate a metà gioco.Credo che msi abbia fatto qualche minchiata con l'ultima versione.
Ho inoltre fatto qualche ricerca e in effetti anche su guru3d alcuni utenti hanno avuto lo stesso problema.Ad alcuni crasha il gioco,ad alcuni non parte proprio e ad altri il frame crolla come faceva a me.
Demianz,origin in gioco l'ho sempre avuto disattivato.
Hai ragione, infatti hai 629 kill di lvg, 525 kill con le m2 slam (arma da ELIMINARE da questo gioco).
Bhè avere 13000kill di carro con 201h di utilizzo non è niente di eclatante, io ne ho 6500 in 89h e sicuramente non me la tiro, perchè non avrebbe alcun senso.
Hai un buon profilo, però per come la vedo io giocando quasi sempre di conquista hai un k/m bassino per uno che ha 1172h di gioco
Personalmente non ho visto il suo profilo, ma per quel che ne so io è più facile tener alto il KD in TDM che non in CQ (se si è da soli), se si è in team uno vale l'altro, anzi, forse comunque più difficile in CQ
Personalmente non ho visto il suo profilo, ma per quel che ne so io è più facile tener alto il KD in TDM che non in CQ (se si è da soli), se si è in team uno vale l'altro, anzi, forse comunque più difficile in CQ
Ha un k/d buono, ma il k/m è un pò bassino :)
Non è un problema di msi afterburner, ma di origin in gioco che dopo un aggiornamento può andare in conflitto con programmi come msi afterburner e simili.
Quindi origin-->impostazioni applicazione-->origin in gioco---> disabilitarlo
Assì?? Appena riesco provo!!
gd350turbo
19-07-2014, 18:31
ultimamente mi succede una cosa strana, con lo sli attivo il gioco tenta di avviarsi ma resta la schermata nera di caricamento con il tratto lampeggiante in alto a dx :fagiano: spegnendo lo sli invece tutto perfetto
Miracoli del ultima patch ?
OdontoKiller
19-07-2014, 18:31
Ha un k/d buono, ma il k/m è un pò bassino :)
Vengo dal 12 vs 12 su PS3.. Tra freeze, cecchini sulle torri e lande desolate fidati che è molto :asd:
sickofitall
19-07-2014, 18:33
Miracoli del ultima patch ?
boh, sinceramente non so se sia una cosa legata all'os/driver oppure riguardo l'ultima patch, battlefield 3 e tutti gli altri giochi mi vanno alla perfezione :stordita:
OdontoKiller
19-07-2014, 18:35
Non hai offeso nessuno.. Mi hai dato del mongoloide in pratica :asd: le armi le porto tutte a 500 kill e poi in genere non le uso piu, quelle che vedi al vertice le ho messe li apposta per ridere quando per l'appunto qualcuno me le fa notare.. Se guardi bene ce ne sono altre 50 o forse piu che hanno la piastrina delle 500, tra queste ce ne sono di OP così come di mediocri oppure di schifose..
Ed in secondis criticare va bene, ma continuare a ripetere le stesse cose per un anno intero è solo un trollaggio, con costruttività zero.
120 fps fissi (bloccati, io, potrebbe andare di più)
Sistema perfetto
Connessione in fibra :asd:
Mancanza di skill? Certo, chi non vede i bug ne ha sicuramente :fagiano:
se ti fa così schifo resta a giocare a bf3 e frequenta il topic su bf3, così la finisci di lamentarti in continuazione, perchè stai stufando. Io frequento questo topic per conoscere novità, curiosità e magari anche bug, ma di certo non per leggere te che dici "fa schifo in tutti i suoi aspetti"...da questo si capisce quanto tu sia credibile e quanto tu l'abbia presa sul personale.
Se non ti piace la mia opione non leggermi no? Mettimi in ignore :D
Crystal Dragon
20-07-2014, 09:40
A me gira benissimo in primis, ora non vedo nemmeno l'ombra di un bug e i colpi entrano alla perfezione tutti quanti senza problemi
Brutta bestia la cecità :asd: sappi che sono in skype coi vari sviluppatori del CTE, e sono sommersi di lavoro per gli infiniti bug e sono i primi ad ammettere che il gioco è fatto talmente col culo che sarebbe da rifare da capo.
slide1965
20-07-2014, 09:57
E' inutile discutere tra noi , tanto che il gioco è una chiavica lo sanno tutti(perlomeno quelli che hanno giocato i battlefield precedenti )e tutti conoscono la causa di questa chiavica ( ovvero il dictat del mercato console , composto più che altro da casual gamer e bimbiminkia ), che il gioco abbia dei bug idem(ammesso di vederli), che il gioco abbia un netcode fatto col ...... idem.
C'è e ci sarà sempre chi si diverte giocandoci pur coi colpi che entrano a caso e pur con un gameplay e un bilanciamento da terza elementare e non si può certo fargliene una colpa.
Ognuno si diverte a suo modo
Crystal Dragon
20-07-2014, 10:33
Beh una nota positiva alla fine c'è, ora che i DICE Stockholm han mollato la patata bollente (BF4 in condizioni pietose) ai DICE Los Angeles abbiamo molte più probabilità di ottenere cambiamenti nella direzione giusta (verso BF2).
Nella chat di skype i membri DICE sono:
- t1gge
- jjju
- undeadpixel
- whitewalrus (map designer)
- Alex Green (network engineer)
Della community ci siamo:
- io (come heli player)
- akaorcram (come top jet pilot)
- idf-ady (come top jet pilot e admin BNL)
- drunk (come top infantry player dei fnatic)
- hustler (admin levelbf)
- battlenonsense (come youtuber)
- darktan (come admin di symthic e forse tanker)
- pyo (come competitive player e admin di ESL)
- dark ethereal (come casual gamer molto utile nel forum CTE)
Ogni giorno discutiamo ogni proposta interessante o cambiamento, si sta cercando aspetto per aspetto di fixare e migliorare il più possibile. Purtroppo non si possono ottenere feature esclusive per pc altrimenti verrebbero buttate in fondo alla lista delle priorità, o semplicemente bocciate se creerebbero troppe differenze (per esempio nuove keybindings sono quasi impossibili da ottenere).
Per esempio si sta parlando di introdurre una modalità conquest "small" orientata a 16 giocatori come in BF2, per favorire sia la 8v8 con veicoli che la 5v5 e poter dimenticare quell'aborto di domination, quindi whitewalrus mi ha chiesto di preparare degli schizzi da cui partire:
Dawnbreaker 16p (Conquest Double Assault):
http://www.imagebam.com/image/f6c27c338055709 [imagebam.com]
Flood Zone 16p (Conquest Double Assault):
http://www.imagebam.com/image/386f9f338055727 [imagebam.com]
Golmud Railway 16p (Conquest Assault):
http://www.imagebam.com/image/0b467d338055743 [imagebam.com]
Hainan Resort 16p (Conquest Assault):
http://www.imagebam.com/image/8ef1dc338055759 [imagebam.com]
Lancang Dam 16p (Conquest Assault):
http://www.imagebam.com/image/378120338236473 [imagebam.com]
Operation Locker 16p (Conquest Assault):
http://www.imagebam.com/image/ba600d338107647 [imagebam.com]
Paracel Storm 16p (Conquest Assault):
http://www.imagebam.com/image/b10892338057970 [imagebam.com]
Rogue Transmission 16p (Conquest Double Assault):
http://www.imagebam.com/image/82b495338055824 [imagebam.com]
Siege of Shangai 16p (Conquest Double Assault):
http://www.imagebam.com/image/83742b338055832 [imagebam.com]
Zavod 311 16p (Conquest Double Assault):
http://www.imagebam.com/image/a75f6a338055841 [imagebam.com]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Conquest Assault:
One team is specified as the attacker (pre-determined, depending on the map). The attacking team starts out with an uncapturable base and more tickets than the defending team, which holds all or most of the capturable control points on the map at the beginning of the round. The defenders usually start with 200 tickets and the Attackers either start with 230 or 250(depending on the amount of capturable bases there is in the map). Ticket bleed is inflicted when one team holds all the capturable control points, so the attacking team usually starts with ticket bleed at the round's start and must neutralize at least one flag to stop it.
Conquest Double Assault:
Each team starts with at least one control point. All control points on the map are capturable and capturing more than half of the flags will inflict ticket bleed.
Notes:
- If one vehicle spawn is followed by a faction in brackets, it means that it's available on that flag for that faction only
- In Zavod 311 ladders for the rooftop should be removed from B and C flags
- In Hainan Resort A flag must be placed in the pool, not in the building
- D flag of Zavod 311 must be moved beyond the usual position on the train to keep the same distance between A flag and B-C
- "New" flags of conquest assault (obtained from uncaps) should be equipped with stationary weapons to be defendable
- Stationary AA should be available for uncaps only (so defenders won't have it in cq:a, and no one will have it in cq:da)
Poi ad esempio undead vuole riscrivere tutta la fisica degli eli per renderla simile a BF2 e desert combat (quindi pure con barrel roll e loop), dopo di che vuole ribilanciare il TV per rendere le 2v2 fighe come in BF2.
arma1977
20-07-2014, 10:40
crystal le mappe le hai modificate tu?
Crystal Dragon
20-07-2014, 10:53
crystal le mappe le hai modificate tu?
Sì :)
Poi ad esempio undead vuole riscrivere tutta la fisica degli eli per renderla simile a BF2 e desert combat (quindi pure con barrel roll e loop), dopo di che vuole ribilanciare il TV per rendere le 2v2 fighe come in BF2.
non avverrà mai :O
Crystal Dragon
20-07-2014, 13:18
non avverrà mai :O
No guarda che è esattamente ciò che vuole fare lui, però per ora sta lavorando su altro. E' stato un nerdone sull'eli di BF2, e ha giocato molte 2v2.
gd350turbo
20-07-2014, 13:55
Brutta bestia la cecità :asd: sappi che sono in skype coi vari sviluppatori del CTE, e sono sommersi di lavoro per gli infiniti bug e sono i primi ad ammettere che il gioco è fatto talmente col culo che sarebbe da rifare da capo.
ma io non vedo bug...
Una frase che andrebbe messa nel titolo !
Raga a voi funziona il battlelog? A me da "Service not available" :muro:
Praetorian
20-07-2014, 15:18
Raga a voi funziona il battlelog? A me da "Service not available" :muro:
offline tutto -.-
Vedo ora che il mio problema si presenta anche con evga precision ma intanto non utilizzandolo almeno riesco a giocare ed è già qualcosa :winner:
Bene.;)
Con l'ultima versione di msi afterburner dopo due o tre minuti mi si bloccava il frame a 37/42,sembrava di giocare alla versione ps4.:D
Quindi ho provato con successo a disinstallare msi afterburner e installare evga precision,che non solo mi ha eliminato il problema ma mi ha permesso un overclock della gpu più elevato e senza crash,senza far crollare il frame rate a metà gioco.Credo che msi abbia fatto qualche minchiata con l'ultima versione.
Ho inoltre fatto qualche ricerca e in effetti anche su guru3d alcuni utenti hanno avuto lo stesso problema.Ad alcuni crasha il gioco,ad alcuni non parte proprio e ad altri il frame crolla come faceva a me.
Demianz,origin in gioco l'ho sempre avuto disattivato.[/QUOTE]
Ho provato sul sito di evga precision ma non mi fa partire il download! L'ultima versione è la 5?
Psycho77
20-07-2014, 16:02
E' inutile discutere tra noi , tanto che il gioco è una chiavica lo sanno tutti(perlomeno quelli che hanno giocato i battlefield precedenti )e tutti conoscono la causa di questa chiavica ( ovvero il dictat del mercato console , composto più che altro da casual gamer e bimbiminkia ), che il gioco abbia dei bug idem(ammesso di vederli), che il gioco abbia un netcode fatto col ...... idem.
C'è e ci sarà sempre chi si diverte giocandoci pur coi colpi che entrano a caso e pur con un gameplay e un bilanciamento da terza elementare e non si può certo fargliene una colpa.
Ognuno si diverte a suo modo
Fate venire la depressione a leggervi.
Il topic di b4 è l'esatta situazione dell'italia di oggi,malessere ovunque............
Malessere generale che genera malessere aggiuntivo portando all'autodistruzione.
Psycho77
20-07-2014, 16:03
Bene.;)
Ho provato sul sito di evga precision ma non mi fa partire il download! L'ultima versione è la 5?[/QUOTE]
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=2&cad=rja&uact=8&ved=0CCsQFjAB&url=http%3A%2F%2Fwww.guru3d.com%2Ffiles-details%2Fprecisionx-dowload-evga.html&ei=PNrLU6fVMafNygPYiYD4Ag&usg=AFQjCNFd4bHv6fmMYEumbqQrcN2banaByw&bvm=bv.71198958,d.bGQ
Ultima versione.
Bender77
20-07-2014, 16:20
ma io non vedo bug...
Una frase che andrebbe messa nel titolo !
Vi do il permesso di inserirla in prima pagina se volete :asd:
http://i.imgur.com/aJ1ygEX.jpg
Ho provato sul sito di evga precision ma non mi fa partire il download! L'ultima versione è la 5?
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=2&cad=rja&uact=8&ved=0CCsQFjAB&url=http%3A%2F%2Fwww.guru3d.com%2Ffiles-details%2Fprecisionx-dowload-evga.html&ei=PNrLU6fVMafNygPYiYD4Ag&usg=AFQjCNFd4bHv6fmMYEumbqQrcN2banaByw&bvm=bv.71198958,d.bGQ
Ultima versione.[/QUOTE]
:mano:
Per esempio si sta parlando di introdurre una modalità conquest "small" orientata a 16 giocatori come in BF2, per favorire sia la 8v8 con veicoli che la 5v5 e poter dimenticare quell'aborto di domination, quindi whitewalrus mi ha chiesto di preparare degli schizzi da cui partire:
conquest small sarebbe una buona cosa IMHO, alla fine le "competitive" sono 5v5 e 8v8 appunto... e sulle mappe attuali risultano veramente dispersive. Oltre che, ammettiamolo: la 5v5 domination è una vaccata fotonica nata dal fatto che il search and destroy era una piaga benchè con grandi aspettative.
Per la conquista assalto c'era una mappa con solo 2 flag (mi sembrano pochine in ogni caso), ne metterei 3 per ognuna. :D
Crystal Dragon
20-07-2014, 19:07
conquest small sarebbe una buona cosa IMHO, alla fine le "competitive" sono 5v5 e 8v8 appunto... e sulle mappe attuali risultano veramente dispersive. Oltre che, ammettiamolo: la 5v5 domination è una vaccata fotonica nata dal fatto che il search and destroy era una piaga benchè con grandi aspettative.
Per la conquista assalto c'era una mappa con solo 2 flag (mi sembrano pochine in ogni caso), ne metterei 3 per ognuna. :D
2 flag? Itendi golmud? Lì c'è il treno che fa da flag, di solito le cq:a hanno 3 flag e le cq:da 3 o 4.
Vi do il permesso di inserirla in prima pagina se volete :asd:
http://i.imgur.com/aJ1ygEX.jpg
Ok si può chiudere il thread ora, non c'è più nulla da dire :rotfl:
Ziosilvio
20-07-2014, 21:06
DLIN DLON!
Comunicazione di servizio.
Il forum di Hardware Upgrade serve a discutere, e non a flammare.
Nelle sere estive, per combattere il caldo e i bollenti spiriti, le gelaterie sono aperte fino a tardi.
Appprofittatene!
Il thread rimarrà chiuso alcune ore per permettere a tutti gli utenti la lettura di questa comunicazione di servizio.
DLIN DLON!
Ziosilvio
01-08-2014, 17:13
Riaperto.
Fate i bravi.
E, se avete caldo, c'è il gelato.
ho notato che alcuni in game hanno lo scudo antiproiettile, io non credo di averlo oppure non lo trovo, qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
ho notato che alcuni in game hanno lo scudo antiproiettile, io non credo di averlo oppure non lo trovo, qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
va sbloccato, controlla sul battlelog come, ma a parer mio è totalmente inutile
Yellow13
02-08-2014, 00:34
Il thread si era chiuso con la sentenza di Crystal in risposta al meme... beh debbo dire di essere completamente d'accordo con lui, era la degna conclusione :asd:
Bender77
02-08-2014, 13:34
http://www.4news.it/19885-battlefield-4-scoperto-un-glitch-che-permette-di-combinare-due-classi.html
Divertitevi con il nuovo bug!
lanciafiamme84
02-08-2014, 13:35
qualcuno conosce la password per la nuova assegnazione phantom????
https://www.youtube.com/watch?v=jgGudn8lRmo&feature=em-uploademail
Prima scrivici: 24344241893
Poi scrivi: nipples
Titanox2
03-08-2014, 09:03
ci avevo giocato 200 ore dopo il day1 senza grossi problemi poi l'ho abbandonato perche crashava.
L'ho rimesso da 1 settimana e l'ho trovato peggiorato, spari e non entrano i colpi...meno male che avevano fatto la super netcode patch...era meglio prima
slide1965
03-08-2014, 11:03
ci avevo giocato 200 ore dopo il day1 senza grossi problemi poi l'ho abbandonato perche crashava.
L'ho rimesso da 1 settimana e l'ho trovato peggiorato, spari e non entrano i colpi...meno male che avevano fatto la super netcode patch...era meglio prima
In sostanza sono riusciti a peggiore l'inpeggiorabile:D
Crystal Dragon
03-08-2014, 12:12
In realtà il netcode è migliorato moltissimo, e se lo dico io che ho passato tutto BF3 sull'eli per evitare instant death, allora lo dovrebbero dire tutti :asd: .
Avrai trovato server sfortunati, come detto le cose sono solo che migliorate.
Tu avrai sbagliato, ma quelli che non vedono l'ora di leggere post di lamentele su bf4... mi danno un po' da pensare.
OdontoKiller
03-08-2014, 12:40
http://www.4news.it/19885-battlefield-4-scoperto-un-glitch-che-permette-di-combinare-due-classi.html
Divertitevi con il nuovo bug!
Pure su BF3 alle volte potevi venir rianimato con fucile d'assalto, M320 e C4 insieme
gianlucag78
03-08-2014, 13:58
Non so se questa sia la discussione adatta, ma visto ch3e il problema si presenta principalemnte con bf4 ci provo...
Il mio PC è ormai un po vecchiotto, ma se la cava sempre benino.
Ultimamente , quando gioco a BF4 ( in realt sul PC gioco solo a BF4 e Flight Simulator ) dopo un po, e non sempre, il gioco si impalla e viene fuori lo schermo blu.
Ho inoltre notato che , a differenza di prima, ora il gioco scatta perecchio tanto è che ho dovuto abbassare a zero tutte le impostazioni grafiche migliorando la situazione ma non risolvendola....prima, stesso hardware e stesso BF4....gli scatti non c'erano..ora , soprattutto utilizzando ottiche lunghe e/o sniper tutto è molto scattoso cosi come nelle fasi piu concitate...e per questo non riesco a giocare a pieno al titolo...
qualcuno ha idea di cosa possa essere la causa ?
Bene.;)
Demianz,origin in gioco l'ho sempre avuto disattivato.[/QUOTE]
Psycho ho provato a togliere msi e installare evga, poi ho scaricato l'ultima versione di riva tuner ma con altri giochi funziona ma con bf4 non vedo osd in game.
Ho controllato e le impostazioni per il 64 bit sono abilitate ma con bf4 non funziona.
Psycho77
03-08-2014, 17:50
Bene.;)
Psycho ho provato a togliere msi e installare evga, poi ho scaricato l'ultima versione di riva tuner ma con altri giochi funziona ma con bf4 non vedo osd in game.
Ho controllato e le impostazioni per il 64 bit sono abilitate ma con bf4 non funziona.[/QUOTE]
Io ho scaricato quella versione di evga precision e mi pare che ho lasciato la penultima versione di rivaturner senza aggiornarla all'ultima.
Prova a fare così,a me funziona alla perfezione con tutti i giochi b4 incluso.
Ho anche un altro problema, da quando è uscito l'ultimo dlc mi crasha spesso con "battlefield ha smesso di funzionare" mentre prima funzionava perfettamente.
Capita anche a voi? Qualche soluzione?
BodyKnight
03-08-2014, 19:36
Non so se questa sia la discussione adatta, ma visto ch3e il problema si presenta principalemnte con bf4 ci provo...
Il mio PC è ormai un po vecchiotto, ma se la cava sempre benino.
Ultimamente , quando gioco a BF4 ( in realt sul PC gioco solo a BF4 e Flight Simulator ) dopo un po, e non sempre, il gioco si impalla e viene fuori lo schermo blu.
Ho inoltre notato che , a differenza di prima, ora il gioco scatta perecchio tanto è che ho dovuto abbassare a zero tutte le impostazioni grafiche migliorando la situazione ma non risolvendola....prima, stesso hardware e stesso BF4....gli scatti non c'erano..ora , soprattutto utilizzando ottiche lunghe e/o sniper tutto è molto scattoso cosi come nelle fasi piu concitate...e per questo non riesco a giocare a pieno al titolo...
Non è che hai installto msi afterburner CON il coso di RivaTuner che non ricordo come si chiama? Se è così, prova a reinstallarlo senza il coso di RivaTuner.
Psycho77
03-08-2014, 19:47
Ho anche un altro problema, da quando è uscito l'ultimo dlc mi crasha spesso con "battlefield ha smesso di funzionare" mentre prima funzionava perfettamente.
Capita anche a voi? Qualche soluzione?
Gli ultimi driver nvidia non permettono margini di overclock che prima erano possibili.
Se hai una vga nvidia prova ad abbassare l'oc o prova addirittura a mettere le frequenze standard.
Con la 690 ho dovuto abbassare il gpu clock e il memory clock per evitare crash per prima non c'erano.Con le 780 ti stessa cosa.
Gli ultimi driver nvidia non permettono margini di overclock che prima erano possibili.
Se hai una vga nvidia prova ad abbassare l'oc o prova addirittura a mettere le frequenze standard.
Con la 690 ho dovuto abbassare il gpu clock e il memory clock per evitare crash per prima non c'erano.Con le 780 ti stessa cosa.
Si, ho una msi 670 pe che è oc di fabbrica ma io non ho aumentato nulla!
La cosa strana e che prima dell'aggiornamento era 3-4 mesi che andava benissimo!
Per quanto riguarda il calo di prestazioni è una cosa che succede a molti (il forum ufficiale è pieno di lamentele), patch dopo patch per molte configurazioni il gioco è diventato sempre meno performante... ad esempio, io all'uscita giocavo tutto medio-alto, ora devo mettere tutto low perchè in alcune situazioni di alcune mappe neppure arrivo a 60 fps.
E' scandaloso che al posto di ottimizzarlo (come dovrebbe essere), stanno peggiorando il gioco aggiornamento dopo aggiornamento.
Come contromisura dei carri cosa consigliate, fumogeno ir, cortina fumogena o protezione attiva?
Qualche consiglio per evitare le m2 slam?
OdontoKiller
04-08-2014, 11:27
Come contromisura dei carri cosa consigliate, fumogeno ir, cortina fumogena o protezione attiva?
Le slam non le eviti perche spesso si glitchano nel terreno, la cosa migliore resta camminare a bordo strada o fuori carreggiata ma questo mica te lo devo dire io.. In generale il gunner con la visione IR vede gli esplosivi e puo aiutare, il carro va settato AP/HMG(canister shell)/autoloader(reactive armor)/active protection/zoom tutto il resto è cianfrusaglia
Grazie
Potrei anche mettere l'ottica IR al posto dello zoom per vederle meglio..mettendo la corazza reattiva l'esplosione rimane immediata con le m2 slam oppure limita un po i danni?
OdontoKiller
04-08-2014, 11:54
Grazie
Potrei anche mettere l'ottica IR al posto dello zoom per vederle meglio..mettendo la corazza reattiva l'esplosione rimane immediata con le m2 slam oppure limita un po i danni?
Non limita nulla la reattiva, restringe solo la forbice in cui un colpo da dietro causa danno critico
L'IR per il pilota è da allucinati, se vuoi provare, ma gia senza zoom è difficile andare, se poi usi quella roba li diventi cieco
la protezione attiva è quasi d'obbligo.
Le m2 slam le odio, spesso non si vedono per qualche bug, o perchè qualche furbetto le mette sul muro in qualche punto cieco, tu gli passi a 3 metri di distanza ed esplodono, dovrebbero toglierle, già mi da fastidio che abbiano dato l'esplosivo ai cecchini, che se ne stanno belli belli a camperare tutta la partita e appena ti distrai sono subito pronti a farti saltare :D
Ci possono anche stare, però almeno renderle più visibili, tipo le mine x intenderci.
Come dicevi, qualcuno le piazza nei posti buggati e praticamente sono invisibili..e volano le bestemmie :D
OdontoKiller
04-08-2014, 14:56
Ci possono anche stare, però almeno renderle più visibili, tipo le mine x intenderci.
Come dicevi, qualcuno le piazza nei posti buggati e praticamente sono invisibili..e volano le bestemmie :D
No non ci possono stare perche il fulcro di un gioco online è il bilanciamento, quindi un accessorio deve eccellere rispetto ad un altro in certe cose ed essere penalizzato in altre, analizziamo le slam e le mine velocemente:
Danno:
slam e mine identico
Quantità trasportabile:
identica
puoi attaccarle a superfici verticali:
slam si mine no
facilemente individuabili:
slam no, anzi si glitchano spesso nel terreno, mine si vedono da 1km di distanza
carica temporizzata:
slam si, le puoi usare come fossero C4, mine no
le slam inoltre posso lanciarle e quindi restando coperto le lanci in mezzo alla strada oppure da un tetto le lanci in strada, le mine no
puoi piazzarle in acqua:
slam si, mine no
Ora datemi un solo motivo per il quale una persona sana di mente dovrebbe scegliere le mine al posto delle slam :asd:
Premetto che gioco sempre come assalto ma quelle poche volte che uso il geniere sono affezionato al riparino :D
Speriamo almeno vengano nerfate prima o dopo!!!
gianlucag78
04-08-2014, 21:11
Non è che hai installto msi afterburner CON il coso di RivaTuner che non ricordo come si chiama? Se è così, prova a reinstallarlo senza il coso di RivaTuner.
Putroppo nessun MSI afterburner....ho sempre piu timore che abbia riagione renzo66....qui, ad ogni patch ho la sensazione che le cose peggiorino!
sickofitall
04-08-2014, 22:31
come si fa a sapere quali server di bf4 hanno abilitato i 30hz di tickrate?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.