PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 4

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 [39] 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57

Lino P
14-06-2014, 10:46
Ah ok, passo, faccio già da beta tester nel gioco normale, mi risparmio altri 22 gb di download

bravo ;)

D4N!3L3
14-06-2014, 11:26
si, ci sono solo alcune mappe e modalità di gioco, pesa 22GB circa, li testano in anteprima eventuali modifiche al gioco e vedono come reagisce la community sul loro forum

22Gb? :eek:

Ma col piffero.

fucilator_3000
14-06-2014, 11:38
Come si diventa beta tester?

wwanno
14-06-2014, 11:56
Compri il gioco al day-one (meglio se fai preordine), lo installi ed ecco che a quel punto ti accorgi di essere diventato un betatester. Se non ricordo male per BF4 la procedura era questa, Vinnie o Slide mi correggano se sbaglio.
LOL.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

°Phenom°
14-06-2014, 12:21
Compri il gioco al day-one (meglio se fai preordine), lo installi ed ecco che a quel punto ti accorgi di essere diventato un betatester. Se non ricordo male per BF4 la procedura era questa, Vinnie o Slide mi correggano se sbaglio.
LOL.

Sisi, la procedura é proprio questa! No fake, funziona alla perfezione :asd:

Prezioso
14-06-2014, 13:48
be ragazzi devo dire che ci ho giocato un giorno intero e si gioca decisamente meglio con l'ultima patch, non so voi ma mi sono divertito, non morivo inutilmente :)

ragazzi una cosa.....su bf3 avevo lo spazio per il beccheggio in giù dell'aereo, in bf4 mi spara anche, come si cancello lo sparo? devo assegnarli per forza un altro tasto no?

altra cosina per la campagna come già chiesto, se è stata completata, devo avere lo l'ultima missione sbloccata, non capisco perché ho ancora il lucchetto :rolleyes: devo rifarla?

arma1977
14-06-2014, 15:18
:D

http://img.pr0gramm.com/2014/06/10/c1464665419fda0d.gif

Lino P
14-06-2014, 16:51

LOL.

Sisi, la procedura é proprio questa! No fake, funziona alla perfezione :asd:

confermo.
La durata dell'incarico varia in base al livello di disonestà della sh di turno.
In questo caso gli sono bastati solo 8 mesi.
Una media da ritardati.

michael1one
14-06-2014, 16:58

http://img.pr0gramm.com/2014/06/10/c1464665419fda0d.gif

Questa e magnifica :sbonk: :rotfl:

sickofitall
14-06-2014, 17:08
confermo.
La durata dell'incarico varia in base al livello di disonestà della sh di turno.
In questo caso gli sono bastati solo 8 mesi.
Una media da ritardati.

http://25.media.tumblr.com/tumblr_lzlsgvmsN01r9no7zo1_500.gif

gianmarco_roma
14-06-2014, 17:08
ho giocato venti minuti (buttati) a Battlefield Hardline. Ma è Battlefield 4 con le macchine della polizia?

Lino P
14-06-2014, 17:11
ho giocato venti minuti (buttati) a Battlefield Hardline. Ma è Battlefield 4 con le macchine della polizia?

esatto.

loop585
14-06-2014, 17:28
com'è sto hardline?

arwar
14-06-2014, 17:30
com'è sto hardline?

This

PaulGuru
14-06-2014, 18:09
Tutti sempre a criticare però continuate a girargli attorno :sofico:

AndreaMan
14-06-2014, 18:11
A me hardline non dispiace, è graficamente peggiore di bf4 però è molto divertente.
Non bisogna prenderlo sul serio come un battlefield normale ma è più una caricatura spiritosa....io mi ci sto divertendo.

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

sickofitall
14-06-2014, 18:19
A me hardline non dispiace, è graficamente peggiore di bf4 però è molto divertente.
Non bisogna prenderlo sul serio come un battlefield normale ma è più una caricatura spiritosa....io mi ci sto divertendo.

pure bf4 è una caricatura, anche se hanno sistemato in qualche modo il netcode se ci gioco mi sale l'istinto omicida, e infatti finisco sempre per fare alt+f4 :fagiano:

per una partita in tranquillità preferisco di gran lunga bf3

wwanno
14-06-2014, 18:41

il mio nick online è WWANNO, esattamente come su questo forum. prova a cercarmi e controlla a quando risale la mia ultima partita con bf4, poi cercami su Hardline. No per me è una serie morta.

AndreaMan
14-06-2014, 18:42
Io gioco con il clan e mi diverto....in alcuni casi i colpi non entrano come dovrebbero ma ultimamente la situazione è migliorata notevolmente.
Per me bf4 ad oggi è il top degli fps non competitivi, vuoi per la vastità delle mappe, grafica e varietà di gioco.
Inoltre io l'ho preso in preorder tutto compreso alla metà di quello che costava quindi non mi posso lamentare.

Lino P
14-06-2014, 19:02

facciamo solo il nostro lavoro di dissuasori, a favore di consumatori ignari di aver a che fare con gente disonesta.

PaulGuru
14-06-2014, 19:33
facciamo solo il nostro lavoro di dissuasori, a favore di consumatori ignari di aver a che fare con gente disonesta.
Cosa vuol dire scusa ? Non avete niente da fare ?

E' da BC2 che criticate però chissà come mai qualcuno sè preso sia il 3 e dopo la solita lagna pure il 4 ( e magari pure al day one ) e adesso quasi certamente al day one di hardline ho come la sensazione già nota che ci sarà il pienone delle stesse persone a lamentarsi dopo averlo comprato, bah non sò che gusto troviate in ciò.

Kingdemon
14-06-2014, 19:34
BF4 mi ha fatto smettere di giocare.. Dico solo questo. Ogni tanto loggo ma non c'è più nessun amico che ci gioca. Mah sarò cambiato io e ho meno tempo.. Però anche il gioco ha fatto la sua parte. Basta Bf in preorder. Adesso mi è arrivato l'invito per la beta di Bf guardia e ladri ma dai commenti e dal fatto che non esista neppure un thread ufficiale mi sa che non lo installo neppure. Hanno rovinato una serie..

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

AndreaMan
14-06-2014, 20:05
Fai male a non installarlo.... È divertente

lanciafiamme84
14-06-2014, 21:08
a me hardline non entusiasma, io gioco per passare il tempo nulla di piu quattro amici in TS e due spari in allegria, dare 60 euro per un bf4 con delle modalita nuove non vale la pena spendereli per le mie tasche, ormai ho bf4 premium aspetto le espansioni di bf4, se dovessi prendere un guardia e ladri mi butterei sulla serie raimbow six( presentato anche lui all'e3) ovviamente e' un parere puramente personale

gianmarco_roma
14-06-2014, 21:19

E' da BC2 che criticate però chissà come mai qualcuno sè preso sia il 3 e dopo la solita lagna pure il 4 ( e magari pure al day one ) e adesso quasi certamente al day one di hardline ho come la sensazione già nota che ci sarà il pienone delle stesse persone a lamentarsi dopo averlo comprato, bah non sò che gusto troviate in ciò.
Non generalizzare, io bf4 non l'ho acquistato ad esempio e come me molti altri utenti, ma ho sempre criticato il 3 per alcune mancanze gravi per un fps come il netcode client side e il frostbite castrato. Tutti hanno il diritto di lamentarsi e criticare un titolo che potrebbe dare 100 ma che in realtà da 25. E non c'entra comprarlo al day one o dopo un mese, il punto è che a battlefield non esistono alternative valide. Punto. Io ci gioco ogni volta col pensiero che se fossero migliorati alcuni aspetti, bf3 come anche bf4 sarebbero dei titoli spettacolari a dir poco

BF4 mi ha fatto smettere di giocare.. Dico solo questo. Ogni tanto loggo ma non c'è più nessun amico che ci gioca. Mah sarò cambiato io e ho meno tempo.. Però anche il gioco ha fatto la sua parte. Basta Bf in preorder. Adesso mi è arrivato l'invito per la beta di Bf guardia e ladri ma dai commenti e dal fatto che non esista neppure un thread ufficiale mi sa che non lo installo neppure. Hanno rovinato una serie..

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

King, quando vuoi scrivimi e ci facciamo una partita a bf3, tempo permettendo :)

bizzy89
14-06-2014, 21:21
Dopo l'ultima patch è un altro gioco, finalmente ci siamo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Emopunk
14-06-2014, 21:32
:eek::eek::eek::DDopo l'ultima patch è un altro gioco, finalmente ci siamo.

Ma è normale quella specie di flickering/disturbo nei menu di gioco? Un po' di giorni fa me lo faceva pure in game e ho temuto per la scheda video

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

bizzy89
14-06-2014, 21:40
Sisi è normale nei menu e nei caricamenti.

Lino P
14-06-2014, 21:42

mai comprato un btf, questo tanto me lo ritrovo perchè in sostituzione di un grid 2 difettoso.
Abbiamo avuto esperienze negative, abbiamo fatto da tester per 8 mesi, mentre i nostri soldi li hanno avuti subito.
CI siamo espressi sconsigliando l'acquisto del gioco a chi non lo avesse ancora fatto.
Del resto tutti si stanno esprimendo civilmente e senza toni provocatori, quindi questi "non avete niente da fare" o simili, sei pregato di risparmiarteli.

Emopunk
14-06-2014, 22:00
Sisi è normale nei menu e nei caricamenti.

Ti ringrazio

Emopunk
14-06-2014, 22:03
com'è sto hardline?
L'ho sbirciato oggi da spettatore. A occhio e croce potevano farne un dlc da pochi euro. Non ci vedo questa innovazione da giustificare il prezzo pieno.

wwanno
14-06-2014, 22:13
King, quando vuoi scrivimi e ci facciamo una partita a bf3, tempo permettendo :)

ti scrivo io. nel canale di ts di HWupgrade dedicato a bf4 che ospitiamo, e che è praticamente sempre vuoto, c'è anche un canale BF3. Mi trovi là quasi tutte le sere sul tardi e i pomeriggi verso le 18:30

PaulGuru
14-06-2014, 22:22
Non generalizzare, io bf4 non l'ho acquistato ad esempio e come me molti altri utenti, ma ho sempre criticato il 3 per alcune mancanze gravi per un fps come il netcode client side e il frostbite castrato. Tutti hanno il diritto di lamentarsi e criticare un titolo che potrebbe dare 100 ma che in realtà da 25. E non c'entra comprarlo al day one o dopo un mese, il punto è che a battlefield non esistono alternative valide. Punto. Io ci gioco ogni volta col pensiero che se fossero migliorati alcuni aspetti, bf3 come anche bf4 sarebbero dei titoli spettacolari a dir poco

Tutti hanno il diritto di lamentarsi ma non per un anno di fila a dire sempre le stesse cose, sembrate un disco rotto oramai.
Il 4 non l'hai mai comprato ma comè che sei quì a sconsigliarlo ?

arma1977
14-06-2014, 22:42
Posso andare contro corrente? Io trovo il netcode di bf buono:D mi viene in mente call of duty,dove tutti ne elogiano il sistema,ma dove poi? In quest'ultimo non vince la skil ma il ping,che se hai 20 ms in più, sei praticamente sempre morto. Ogni volta gli spari,ma se poi guardi il replay,nemmeno un colpo è uscito dalla tua canna:D mille volte meglio il sistema di battlefield:O

iteck4
15-06-2014, 02:00
ti scrivo io. nel canale di ts di HWupgrade dedicato a bf4 che ospitiamo, e che è praticamente sempre vuoto, c'è anche un canale BF3. Mi trovi là quasi tutte le sere sul tardi e i pomeriggi verso le 18:30

non è vero che è vuoto ci siamo sempre in 4-5 ogni sera dopo le 23

gianmarco_roma
15-06-2014, 10:35
Ok perfetto :)
Tutti hanno il diritto di lamentarsi ma non per un anno di fila a dire sempre le stesse cose, sembrate un disco rotto oramai.

Guarda che se cerchi i miei messaggi in questo thread si contano sulle dita di una mano. Seconda cosa, non sono qui per criticare bf4 in quanto non lo possiedo. Ho scritto un messaggio riguardo hardline dicendo che sembra bf4 versione guardie e ladri. Hanno detto bene sopra, hardline puó essere un simpatico dlc di bf4, ma non un gioco da vendere a prezzo pieno, ora come ora, perchè non è assolutamente innovativo, anzi

maxillo
15-06-2014, 10:44
Non aprivo il gioco da giorni e ora mi sta scaricando un aggiornamento di mezzo giga:eek:
Sarà migliorato qualcosa mi domando:muro:

wwanno
15-06-2014, 10:50
non è vero che è vuoto ci siamo sempre in 4-5 ogni sera dopo le 23
io entro ogni sera dal lunedì al giovedì alle 22:30 e vado sul canale di neverwinter nights 2. A quell'ora non c'è mai nessuno sul canale di bf4. Quando poi stacco (verso l'una e mezza) è ancora (o forse a questo punto sarebbe meglio dire "di nuovo" ) vuoto.

Kingdemon
15-06-2014, 11:14
Fai male a non installarlo.... È divertente

Dai lo provo.. gli do una possibilità lo metto in download.

Ciao xenon molto volentieri ne è passato di tempo dalle ultime scorribande insieme su BF3 ;)
Ottimo

siluro85
15-06-2014, 11:25
Non capisco se sei pagato dalla ea o se semplicemente sei un troll. EA stessa ammette che ci sono delle cose che non vanno mentre tu subito a dire che è un bel gioco senza problemi. mah.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

bizzy89
15-06-2014, 12:19
Provate il gioco dopo l'ultima patch resterete sorpresi.

taleboldi
15-06-2014, 14:17
Niente da fare, sto Hardline proprio non mi va a genio.

Ieri ci ho passato mezzo pomeriggio ma proprio non mi prende per niente.
Disistallato e stop. A sto giro risparmio ;)

ciauz

RZZ
15-06-2014, 14:28

ma di cosa state parlando ? 4 o hardline ?

taleboldi
15-06-2014, 14:44
ma di cosa state parlando ? 4 o hardline ?

Credo BF4, hardlline fa c....e a dir poco !

maxillo
15-06-2014, 15:58

Cioè??

Sent from my iPhone using Tapatalk

scare19
15-06-2014, 16:31
quella del thick rate dici ??

Trillogame
15-06-2014, 18:03
Problema tecnico : da qualche giorno tento di giocare a bf4 ............. ma!............mi dice.........RICHIEDE PACCHETTO DI ESPANSIONE SUPPLEMENTARE...........ma io ho premium, ho riparato, niente, ho reistallato, niente, ho reitallato win7 e relativi driver e bf4, niente, mi dice la stessa cosa, ovviamente se tento di accedere alle mappe dei dlc, altrimenti funziona, MA IO HO PREMIUM:confused: :confused: :confused:

wolf74
15-06-2014, 18:44
Problema tecnico : da qualche giorno tento di giocare a bf4 ............. ma!............mi dice.........RICHIEDE PACCHETTO DI ESPANSIONE SUPPLEMENTARE...........ma io ho premium, ho riparato, niente, ho reistallato, niente, ho reitallato win7 e relativi driver e bf4, niente, mi dice la stessa cosa, ovviamente se tento di accedere alle mappe dei dlc, altrimenti funziona, MA IO HO PREMIUM:confused: :confused: :confused:

Probabilmente s'è corrotto qualcosa a livello di chiavi di registro che non ti fanno riconoscere i dlc, ti riporto una procedura che ho utilizzato dopo aver formattato ed avevo il tuo stesso problema:

Facilmente vi manca solo una chiave di registro. Vediamo come metterla apposto.

Disconettiti dal battlelog ed esci da Origin.
Apri l'editor di registro scrivendo regedit nel menu ricerca e premi enter.
Naviga su HKEY_LOCAL_MACHINE ---> SOFTWARE ---> Wow6432Node ---> EA Games ---> Battlefield 4.
Cerca una cartella chiamata Xpack1 sotto la directory Battlefield 4.

Se esiste:

Clicca su Xpack1, sulla destra guarda se c'è una stringa chiamata Installed. Doppio click sulla string Installed e scrivi come
valore True.

Se non esiste:

Clicca con il destro su Battlefield4 e scegli nuovo e poi chiave. Una nuova cartella sarà creata e nominala Xpack1.
Clicca con il destro sulla cartella Xpack1 poi nuovo poi stringa e nominala Installed .
Sulla destra doppio click su Installed, dati valore scrivi True.
Esci dall'editor di registro.
Loggati su Origin e controlla che ti parta il China Rising.

Stessa roba per il Second Assault tranne con Xpack0
Naval Srike Xpack2

...e segui con xpack3

Trillogame
15-06-2014, 23:29
Probabilmente s'è corrotto qualcosa a livello di chiavi di registro che non ti fanno riconoscere i dlc, ti riporto una procedura che ho utilizzato dopo aver formattato ed avevo il tuo stesso problema:

Facilmente vi manca solo una chiave di registro. Vediamo come metterla apposto.

Disconettiti dal battlelog ed esci da Origin.
Apri l'editor di registro scrivendo regedit nel menu ricerca e premi enter.
Naviga su HKEY_LOCAL_MACHINE ---> SOFTWARE ---> Wow6432Node ---> EA Games ---> Battlefield 4.
Cerca una cartella chiamata Xpack1 sotto la directory Battlefield 4.

Se esiste:

Clicca su Xpack1, sulla destra guarda se c'è una stringa chiamata Installed. Doppio click sulla string Installed e scrivi come
valore True.

Se non esiste:

Clicca con il destro su Battlefield4 e scegli nuovo e poi chiave. Una nuova cartella sarà creata e nominala Xpack1.
Clicca con il destro sulla cartella Xpack1 poi nuovo poi stringa e nominala Installed .
Sulla destra doppio click su Installed, dati valore scrivi True.
Esci dall'editor di registro.
Loggati su Origin e controlla che ti parta il China Rising.

Stessa roba per il Second Assault tranne con Xpack0
Naval Srike Xpack2

...e segui con xpack3

Grazie infinite...........mancava tutto............ora funziona!!!!!!!

Demianz
16-06-2014, 11:34
Mi serve un aiuto;
di recente ho cambiato ssd e ho trasferito tutti i file di bf4, tant'è che se da origin verificando i file con "ripara gioco" risulta tutto aggiornato, ma quando cerco di entrare in un server che richiede un dlc, mi dice che "Richiede un pacchetto espansione aggiuntivo" e che devo scaricare un determinato pacchetto...quando in realtà sarebbe già installato.
Cosa dovrei fare, oltre a riscaricare tutto?

arma1977
16-06-2014, 11:42
Leggi sopra il tuo post :asd:

Demianz
16-06-2014, 11:43
Leggi sopra il tuo post :asd:

ops, grazie :mbe:

skyteam
16-06-2014, 19:07
Impressionante :eek:

https://www.youtube.com/watch?v=kpo8tSXny0k

gd350turbo
16-06-2014, 19:55
Che cosa?

Inviato dal mio JY-G3 utilizzando Tapatalk

Trinak
16-06-2014, 22:02
Salve a tutti ho bisogno di un consiglio,

Oggi ho scaricato Hardline ma,nonostante riesca a giocare a Bf4 normalmente, non riesco a giocare perchè va a scatti in modo pauroso anche se settato tutto su "low". Secondo voi l'ultimo bf con cui potrò giocare sarà bf4?

Grazie.

Lino P
16-06-2014, 22:05

Oggi ho scaricato Hardline ma,nonostante riesca a giocare a Bf4 normalmente, non riesco a giocare perchè va a scatti in modo pauroso anche se settato tutto su "low". Secondo voi l'ultimo bf con cui potrò giocare sarà bf4?

Grazie.

fossi in te non mi dannerei l'anima.
è roba programmata da cani assetati di profitto, non da professionisti o appassionati, per cui non reputarli attendibili.

PiemoG
16-06-2014, 22:12

Grazie.

A me gira meglio di BF4 su una 7870, ma ti perdi veramente poco!

skyteam
16-06-2014, 22:18
Che cosa?

Semplicemente non pensavo che 2 schede così datate in SLI come le 480 riuscissero a far girare ad ultra BF4 che ha comunque un comparto grafico ottimo, sopratutto dopo avere visto i requisiti hardware di giochi come watch dogs che non hanno una resa visiva chissà quanto superiore.

maxillo
16-06-2014, 22:31
Non aprivo il gioco da giorni e ora mi sta scaricando un aggiornamento di mezzo giga:eek:
Sarà migliorato qualcosa mi domando:muro:

UP pls

°Phenom°
16-06-2014, 23:24
Provato Hardline, bah... questa serie è ormai alla frutta :mc:

gd350turbo
17-06-2014, 07:20
Semplicemente non pensavo che 2 schede così datate in SLI come le 480 riuscissero a far girare ad ultra BF4 che ha comunque un comparto grafico ottimo, sopratutto dopo avere visto i requisiti hardware di giochi come watch dogs che non hanno una resa visiva chissà quanto superiore.

Dalle ultime prove, di mesi fa, per mantenere i 75 fps, usava circa un 50/60% delle risorse del mio sistema...

Poi disabilitando il vsync, passava da 130 a 50 fps, girando lo sguardo, senza che l'uso delle risorse di sistema variasse in maniera significativa...

Incomparabile con watch dogs, se non per il fatto che entrambi sono due "aborti programmativi"...

Trinak
17-06-2014, 07:44
fossi in te non mi dannerei l'anima.

è roba programmata da cani assetati di profitto, non da professionisti o appassionati, per cui non reputarli attendibili.

A me gira meglio di BF4 su una 7870, ma ti perdi veramente poco!

Ok, però avrei comunque avuto il piacere di provarlo. La cosa che non capisco è perché mi va così male nonostante abbia lo stesso motore grafico di bf4 che comunque mi gira abbastanza bene...
Qualcuno sa se devo cambiare qualcosa per risolvere qualche problema??

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Emopunk
17-06-2014, 07:50
Ieri sera provavo il gioco con SSAO invece di HDAO. Grosso miglioramento di prestazioni con qualità visiva praticamente sovrapponibile. Giocate anche voi col primo, oppure preferite il secondo?

Fr@ncesco
17-06-2014, 08:45
Ok, però avrei comunque avuto il piacere di provarlo. La cosa che non capisco è perché mi va così male nonostante abbia lo stesso motore grafico di bf4 che comunque mi gira abbastanza bene...
Qualcuno sa se devo cambiare qualcosa per risolvere qualche problema??

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Magari può essere un problema di driver video. A me Hardline con SLI di GTX580 ed ultimi drivers va più fluido di BF4.
Dopo aver provato diversi giorni la beta, posso confermare che di "Battlefield" non ha assolutamente nulla se non il brand, all'inizio può anche piacere per la novità, ma poi stanca in breve tempo.
Il netcode è simile a quello di BF4, in pratica sembra un DLC del tipo "caotico" venduto come gioco a se stante... non dico altro sul gameplay, i commenti degli altri utenti parlano da soli.

EmanueleMoretti
17-06-2014, 10:19
Hardline sarà il nuovo bad company 2 cioè tutti lo ameranno. Non so Cire ma quelli che conosco io che fanno competitivo sono entusiasti del gioco

GIA131
17-06-2014, 10:22
C'è da dire una cosa: in hardline o giochi come un team vero se no dopo poco hai già perso la partita.
Ha alcune cose interessanti ma per il resto attendo che proprio me lo regalino prima di prenderlo :asd:

sickofitall
17-06-2014, 10:22
Hardline sarà il nuovo bad company 2 cioè tutti lo ameranno. Non so Cire ma quelli che conosco io che fanno competitivo sono entusiasti del gioco

:asd:-->:sbonk:-->:rotfl:-->:ops:

arwar
17-06-2014, 10:45

Battuta dell'anno :asd: :asd:

CTR
17-06-2014, 10:48
ma tutti quelli a cui non piace devono per forza scriverlo più e più volte? una non gli basta? apritevi un thread vostro, BF Hardline, anzichè sporcare questo che riguarda BF 4

arma1977
17-06-2014, 11:00
Lo creo io l' aspettando dai,in modo sempliciotto però

OdontoKiller
17-06-2014, 11:03
Lo creo io l' aspettando dai,in modo sempliciotto però

Copia il mio versione console che fai prima

arma1977
17-06-2014, 12:10
Copia il mio versione console che fai prima

Grazie odonto,potevo fare così:)

Creato;)
www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41214698#post41214698

.+sl4yer+.
17-06-2014, 12:27
LEL

Opmet
17-06-2014, 13:09

Ma lo fai per trollare o dici sul serio?

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600

Fiel
17-06-2014, 13:39

:help:

gd350turbo
17-06-2014, 13:49

E per avere un idea, quante sono le persone che conosci che fanno competitivo e ne sono entusiaste ?

cire92cry
17-06-2014, 13:51

Sinceramente nel nostro team hardline non piace, è sempre bf4 ha gli stessi problemi di fondo spendere altri soldi per un gioco che ha la stessa base non è che mi attiri molto.

Per ora non ci piace poi vedremo come si evolverà. :D

gd350turbo
17-06-2014, 15:44
http://www.geforce.com/whats-new/articles/nvidia-geforce-340-43-beta-driver

aramis6
17-06-2014, 16:39

Dopo neanche un anno di bf4, ormai il competitivo italiano è praticamente morto..ed Hardline è praticamente un copia e incolla di bf4 :D

Phopho
19-06-2014, 08:11
sarà il solito entusiasmo per la novità che dura come da natale a santo stefano. :sofico:

Rebelderock
19-06-2014, 11:00
Chi vivrà vedrà :D

bizzy89
19-06-2014, 13:26
Ma invece di continuare ad andare OT qualcuno che esprime le sue considerazioni dopo la patch del netcode?

GIA131
19-06-2014, 13:41
Capitano ancora morti dietro l'angolo o qualche morte istant ma per il resto direi che rispetto a prima va leggermente meglio.

Phopho
19-06-2014, 20:56
quoto... un po' meglio di prima anche se ovviamente il client side sfoggia ancora i suoi limiti.
e intanto stasera non si logga su battlelog :mad:

arma1977
20-06-2014, 12:18
IL BOSS DI EA AMMETTE CHE IL LANCIO DI BATTLEFIELD 4 È STATO "INACCETTABILE" 40
Mea culpa

Il boss di Electronic Arts Andrew Wilson ha ammesso, dopo 8 mesi, che il lancio di Battlefield 4 si è svolto in una situazione inaccettabile, sia per lui che il team responsabile. La rivelazione è emersa in un'intervista con Eurogamer.net, dove il CEO ha ammesso che il titolo è uscito troppo frettolosamente, ma che DICE aveva tempo sufficiente. Ha aggiunto che non si tratta di declinare responsabilità, in quanto tutti sono responsabili nella riuscita di un prodotto che ha sofferto anche del passaggio generazionale e la scarsa maturità dei tool di sviluppo. Wilson ha anche ammesso che i problemi online non erano legati al server, ma il client, e che adesso tutto funziona come dovrebbe grazie all'impegno del team nel supporto al prodotto dopo la sua uscita.
Quello di Battlefield 4 sembra insomma un caso molto particolare nel mercato videoludico, speriamo che non si ripeta in futuro.

Fonte: multiplayer

OdontoKiller
20-06-2014, 12:29
IL BOSS DI EA AMMETTE CHE IL LANCIO DI BATTLEFIELD 4 È STATO "INACCETTABILE" 40
Mea culpa

Il boss di Electronic Arts Andrew Wilson ha ammesso, dopo 8 mesi, che il lancio di Battlefield 4 si è svolto in una situazione inaccettabile, sia per lui che il team responsabile. La rivelazione è emersa in un'intervista con Eurogamer.net, dove il CEO ha ammesso che il titolo è uscito troppo frettolosamente, ma che DICE aveva tempo sufficiente. Ha aggiunto che non si tratta di declinare responsabilità, in quanto tutti sono responsabili nella riuscita di un prodotto che ha sofferto anche del passaggio generazionale e la scarsa maturità dei tool di sviluppo. Wilson ha anche ammesso che i problemi online non erano legati al server, ma il client, e che adesso tutto funziona come dovrebbe grazie all'impegno del team nel supporto al prodotto dopo la sua uscita.
Quello di Battlefield 4 sembra insomma un caso molto particolare nel mercato videoludico, speriamo che non si ripeta in futuro.

Fonte: multiplayer

Beh se per loro ora tutto funziona come dovrebbe allora motivo in piu per non acquistare piu giochi della serie BF

Fulmine 75
20-06-2014, 15:55
Buona sera ha tutti ho un bel problemino ....questa mattina ho scaricato l'aggiornamento di Origin ( non ricordo di quanti Mb) appena scaricato l'aggiornamento il Battlelog mi ha ha fatto scaricare i plugin ( che secondo me non li ha istallati su Firefox ) da quel momento non sono riuscito più a giocare a BF4, 2 quando vado per entrare su un server mi fa vedere la schermata di gioco ( della mappa ) ma si muove lentissima il cuorsore su in alto a DX si muove ogni 10 secondi non so cosa sia sucesso ...Aiutooooooooooooooooooooooo
Grazie in anticipo a tutti

aramis6
20-06-2014, 16:29
Prova:

-Riparare il gioco tramite Origin
-Aggiornare il Punkbuster
-Ad avviarlo tramite Google Chrome

Auguri :D

Fulmine 75
20-06-2014, 16:36
-Riparare il gioco tramite Origin- Fatto non è cambiato nulla ....
-Aggiornare il Punkbuster-lo faccio subito ma cosa centra :D
-Ad avviarlo tramite Google Chrome-non lo provato con Chrome ma con IE e fa la stessa identica cosa di firefox.. comunque provo anche con Chrome

Auguri:D -Grazieeee

Provato nulla non parte ne anche con Chrome Pb aggiornato sono disperato .... protrebbe essere il Hdd che sta diventando vecchio e sta facendo lo stru....z

Killer-Bf
21-06-2014, 13:23
ma qualcuno ha battlefield 4 e per caso in questi giorni ha questo messaggio? WE ARE INVESTIGATING A RECENT UNWARRANTED PUNKBUSTER BAN. WE ARE WORKING TO RESOLVE THE ISSUE AS SOON AS POSSIBLE. THANK YOU FOR YOUR PATIENCE.

andrew1488
21-06-2014, 13:39
ma qualcuno ha battlefield 4 e per caso in questi giorni ha questo messaggio? WE ARE INVESTIGATING A RECENT UNWARRANTED PUNKBUSTER BAN. WE ARE WORKING TO RESOLVE THE ISSUE AS SOON AS POSSIBLE. THANK YOU FOR YOUR PATIENCE.

ieri sera giocando qualche oretta ogni 6-7 secondi usciva il messaggio che pb aveva bannato qualcuno.. fai te il conto di quanti son stati bannati :D :D

Killer-Bf
21-06-2014, 13:42
ieri sera giocando qualche oretta ogni 6-7 secondi usciva il messaggio che pb aveva bannato qualcuno.. fai te il conto di quanti son stati bannati :D :D:eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:

andrew1488
21-06-2014, 13:44
comunque questo gioco ogni giorno mi stupisce da quanto è scritto con i piedi...
mi è capitato che crashasse il gioco con il messaggio di windows "insufficiente memoria libera per il programma". Avevo impostato l'ssd con file di paging massimo ad 1GB, sapete con 6GB di RAM a me sembrava fosse abbastanza.......

no comment

Killer-Bf
21-06-2014, 13:53
comunque questo gioco ogni giorno mi stupisce da quanto è scritto con i piedi...
mi è capitato che crashasse il gioco con il messaggio di windows "insufficiente memoria libera per il programma". Avevo impostato l'ssd con file di paging massimo ad 1GB, sapete con 6GB di RAM a me sembrava fosse abbastanza.......

no commentio ho 3gb di ram video ed 8gb di sistema ma quell'errore non me lo fa.

Aniron
21-06-2014, 15:24
Ma come fanno a dire che il gioco ora funziona bene.. ma anche no, io ancora continuo a vedere uccisioni premature, mi sparano in due colpi e muoio, sparo io e non entra nulla. Anche a distanza..

Nel 3 riesco a giocare tranquillamente.. mah.. se pensano che sia tutto ok si sbagliano di grosso e lo dimostrano i server.

Killer-Bf
21-06-2014, 16:07
Ma come fanno a dire che il gioco ora funziona bene.. ma anche no, io ancora continuo a vedere uccisioni premature, mi sparano in due colpi e muoio, sparo io e non entra nulla. Anche a distanza..

Nel 3 riesco a giocare tranquillamente.. mah.. se pensano che sia tutto ok si sbagliano di grosso e lo dimostrano i server.a volte vedo sparare anche attraverso i muri. mah....

Crystal Dragon
21-06-2014, 16:08

Nel 3 riesco a giocare tranquillamente.. mah.. se pensano che sia tutto ok si sbagliano di grosso e lo dimostrano i server.

Stai usando l'high frequency update a high?

bizzy89
21-06-2014, 16:13
Guardate che la Kill Cam vi fa vedere dove è dopo la vostra morte il tizio che vi ha killato, mica vi fa vedere la morte, come fai a dire che chi ti ha segato ha sparato attraverso il muro, magari semplicemente dopo che sei morto è scappati dietro una parete. Poi con l'impostazione della rete su alto migliora ancora un pelo, secondo me siete troppo frustrati dalla situazione iniziale che ha provato un po' tutti è innegabile, e non siete più in grado di valutare. D'altro canto bisognerà dire che il paragone con bf3 non può essere fatto. Ci credo che ti entrano le Kill, settimane fa han regalati il gioco sarà pieno di nabbi, mentre ormai sul 4 la maggior parte di quelli che giocano lo fanno assiduamente e ti arano.

siluro85
21-06-2014, 16:20
LoL tutti a difendere Santa EA adesso?

Fulmine 75
21-06-2014, 16:39
ho fatto un video di come si comporta Bf4 non riesco ad arrivare ad una soluzione Aiutatemi voi .... ancora grazie a tutti ...

https://www.youtube.com/watch?v=gGVZVEcRzB0

Spacco il Pc? :D :D :D

Killer-Bf
21-06-2014, 16:41
Guardate che la Kill Cam vi fa vedere dove è dopo la vostra morte il tizio che vi ha killato, mica vi fa vedere la morte, come fai a dire che chi ti ha segato ha sparato attraverso il muro, magari semplicemente dopo che sei morto è scappati dietro una parete. Poi con l'impostazione della rete su alto migliora ancora un pelo, secondo me siete troppo frustrati dalla situazione iniziale che ha provato un po' tutti è innegabile, e non siete più in grado di valutare. D'altro canto bisognerà dire che il paragone con bf3 non può essere fatto. Ci credo che ti entrano le Kill, settimane fa han regalati il gioco sarà pieno di nabbi, mentre ormai sul 4 la maggior parte di quelli che giocano lo fanno assiduamente e ti arano.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalkma se io sono a metro ed inizio dalla parte finestrata e sono nascosto dietro ad una colonna dove non vedo nulla come fa uno da una finestra di un palazzo davanti a sparare ed uccidermi se sono completamente dietro al muro? non diciamo fesserie che c'è gente che ruba alla grande!

Killer-Bf
21-06-2014, 16:44
ho fatto un video di come si comporta Bf4 non riesco ad arrivare ad una soluzione Aiutatemi voi .... ancora grazie a tutti ...

Spacco il Pc? :D :D :Dnon si capisce bene dal video.

Fulmine 75
21-06-2014, 16:52
ciao Killer e grazie per la risposta il problema se si piò chiamare problema inizia a 19 secondi e si rivede quando cambia imagine a 51 secondi ( vedi come carica la schermata a scatti fotogramma per fotogramma) e quello il problema ...:muro: :muro: :muro: e poi rimane praticamente cosi .... lentissimooo in gioco non arriva mai :muro: :muro: :muro:
porca paletta:muro: :muro: :muro:
Ho riparto il gioco da Origin
pulito il pc
deframmentato
usato Chrome
usato EI
Usato firefox
non so più che fare

Killer-Bf
21-06-2014, 17:04
ciao Killer e grazie per la risposta il problema se si piò chiamare problema inizia a 19 secondi e si rivede quando cambia imagine a 51 secondi ( vedi come carica la schermata a scatti fotogramma per fotogramma) e quello il problema ...:muro: :muro: :muro: e poi rimane praticamente cosi .... lentissimooo in gioco non arriva mai :muro: :muro: :muro:
porca paletta:muro: :muro: :muro:
Ho riparto il gioco da Origin
pulito il pc
deframmentato
usato Chrome
usato EI
Usato firefox
non so più che fareprova a disabilitare lo sli.

Fulmine 75
21-06-2014, 17:08
fatto :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:ma potrebbe essere la scheda video ????????? o gli hdd ? le schede video in questo momeno sono a 33 gradi con una temp interna di 25

arma1977
21-06-2014, 17:19
fatto :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:ma potrebbe essere la scheda video ????????? o gli hdd ? le schede video in questo momeno sono a 33 gradi con una temp interna di 25

Hai il vsync dal pannello nvidia attivo?

bizzy89
21-06-2014, 17:49
LoL tutti a difendere Santa EA adesso?

nessuno difende, perchè il gioco sarebbe dovuto essere cosi non dico al dayone ma almeno dopo il primo mese. Però dire che non è migliorato è pura eresia ;)

Fulmine 75
21-06-2014, 17:59
Hai il vsync dal pannello nvidia attivo?

Controllo
non trovo ne anche la voce Vsync:confused: :mbe:

OdontoKiller
21-06-2014, 18:10
nessuno difende, perchè il gioco sarebbe dovuto essere cosi non dico al dayone ma almeno dopo il primo mese. Però dire che non è migliorato è pura eresia ;)

i 30hz hanno funzionato solo per la prima settimana, per lo meno su PS4, ora è di nuovo m*rda come prima.. e poi attenzione perche avevo letto nel comunicato DICE sul Battlelog che i server aggiornati a 30hz erano SOLO quelli a 48 players e che gli altri sarebbero stati aggiornati in un secondo momento.. Quindi dire che fanno le cose fatte bene è pura eresia, intanto i sodini se li sono presi e a quanto pare se li sono pure gia goduti visto che hanno messo in vendita i Battlepack in mancanza di altro :asd:

EDIT:
The High Frequency Update will be rolled out to all 48 player servers and on a small set of 64 player servers immediately. We will then keep a close eye on the larger servers to make sure server performance stays good in the live environment. If all goes well, all servers will be supporting the high frequency update after 24 hours or rollout and testing.

loop585
21-06-2014, 18:11
Controllo
non trovo ne anche la voce Vsync:confused: :mbe:

si chiama sincronizzazione vertcale sul pannello;)

aramis6
21-06-2014, 18:12

Spacco il Pc? :D :D :D

Avevo lo stesso problema ultimamente tenendo msi afterburner attivo..se lo tieni, disattivalo

Fulmine 75
21-06-2014, 18:16
Avevo lo stesso problema ultimamente tenendo msi afterburner attivo..se lo tieni, disattivalo
orca paletta ho anche aggiornato afterburner alla 3,0 :eek: :eek: :eek: :eek: provo immediatamente

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE è proprio MSI Afterburner a rompere le scatole dono 3 giorni che sto diventando scemo
hai una cena pagata Aramis:ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :yeah:

si chiama sincronizzazione vertcale sul pannello;)

Si si la conosco ma non trovo la voce solo sul gioco trovo la voce

aramis6
21-06-2014, 18:34
Mi accontento anche di un bonifico :D :D :D

Tienilo disattivato il vsync, poi blocchi gli fps tramite user.cfg aggiungendo la stringa:

GameTime.MaxVariableFps 150.000000 (metti il numero che vuoi)

Fulmine 75
21-06-2014, 18:39
grazie ancora .... adesso che uso per monitorare la temp sulla tastiera G19 ?

francisco9751
21-06-2014, 19:26
ma come mai msi da un paio di giorni dà questo problema con bf4???da ieri non riuscivo più a giocare,si bloccava durante il caricamento della partita,ho disattivato msi e funziona normalmente...mah

Killer-Bf
21-06-2014, 21:34
ma come mai msi da un paio di giorni dà questo problema con bf4???da ieri non riuscivo più a giocare,si bloccava durante il caricamento della partita,ho disattivato msi e funziona normalmente...mahio ho giocato adesso a bf4 ed ho ab 3.0 e va tutto bene.

big larry
21-06-2014, 21:59

Avevo gli stessi problemi anch'io, anche con Titanfall, disinstallato MSI Afterburner tutto risolto.

Grazie anche da parte mia.

Però strano, come mai? tutto ad un tratto.

Demianz
21-06-2014, 22:25
Ho sentito che alcuni dopo l'aggiornamento di origin hanno avuto dei problemi molto fastidiosi, hanno risolto disabilitando "origin in gioco" ( Origin-->Impostazioni applicazione-->Origin in gioco ).
Ma non so se ci sia qualche collegamento con i problemi dati da msi afterburner.

gluca24
22-06-2014, 08:01
Ragazzi confermo quello che ha appena detto Demianz...chiunque abbia il problema che il gioco parte ma poi improvvisamente scende di colpo a 5 6 fps e poi crasha la soluzione è disattivare nelle impostazioni di origin la funzione origin in gioco....lo fa con tutti i giochi se si ha un programma tipo afterburner o AMD gaming evolved aperto in background...questo problema è venuto fuori dopo l'aggiornamento di origin di ieri e si ripete con tutti i giochi origin che possiedo ( tutti i bf da bc2 in poi e anche con titanfall ) evidentemente hanno fatto casino con l'ultimo update :eek::eek::eek:.... quindi potete o disattivare origin in gioco dalle impostazioni oppure chiudere i programmi in background ke registrano le sessioni ingame o le temperature o cose simili...spero vi sia di aiuto;)

Subconscious
22-06-2014, 08:19
Giorni fa c'è stato l'aggiornamento di orgin mi pare una 70ina di mb, da qual momento avevo dei microstuttering di mezzo e 1 secondo a radom ma molto frequenti e ovviamente fastidiosissimi. Stavo uscendo pazzo con driver , parking cpu ecc... poi ho provato a forzare l'arresto di orgin a gioco avviato e ho risolto il problema, spero però che esca qualche altra patch per evitare sto sbattimento.

Ho un i7920 con una gtx770, spero che sia da aiuto ad altre "vittime" :doh: :)

Aniron
22-06-2014, 08:24
Stai usando l'high frequency update a high?

Whats?

Fulmine 75
22-06-2014, 08:34
pochi giorni fa ho scaricato MSI Afterburner 3.0.0 adesso ho visto che è uscita la beta 3.0.1

Vi do conferma che anche MSI Afterburner 3.0.1 da lo stesso problema :muro: :muro: :muro:

Soluzioni? l'unica è quella di chiudere MSI Afterburner prima di giocare ??? uff.... non esiste un altro programmino per monitorare le temp ecc ecc sulla tastira che non rompa le scatole ???

aramis6
22-06-2014, 09:04
Se tieni AMD ci sarebbe Radeonpro, può visualizzare le temperature su schermo ma non mi ricordo se è possibile metterle anche nell' lcd della tastiera

Fulmine 75
22-06-2014, 09:14
no ho Intel Aramis6 grazie .... ho fatto una prova non so se già avete provato sono andato su Origin>Impostazioni Applicazione>Origin In Gioco ed ho tolto la spunta su Attiva Origin In Gioco ... BF4 parte quindi è l'ultimo aggiormaneto che hanno fatto di 2 giorni fa che da problemi .... se lo lascio senza Origin In Gioco cosa succede?? Viene Dice a casa e mi frusta :D :D :D

francisco9751
22-06-2014, 10:57
no ho Intel Aramis6 grazie .... ho fatto una prova non so se già avete provato sono andato su Origin>Impostazioni Applicazione>Origin In Gioco ed ho tolto la spunta su Attiva Origin In Gioco ... BF4 parte quindi è l'ultimo aggiormaneto che hanno fatto di 2 giorni fa che da problemi .... se lo lascio senza Origin In Gioco cosa succede?? Viene Dice a casa e mi frusta :D :D :D

se avessi letto 2 post sopra al tuo,avevano postato la soluzione ;)

tapatalked with LG G2

Killer-Bf
22-06-2014, 11:06
pochi giorni fa ho scaricato MSI Afterburner 3.0.0 adesso ho visto che è uscita la beta 3.0.1

Vi do conferma che anche MSI Afterburner 3.0.1 da lo stesso problema :muro: :muro: :muro:

Soluzioni? l'unica è quella di chiudere MSI Afterburner prima di giocare ??? uff.... non esiste un altro programmino per monitorare le temp ecc ecc sulla tastira che non rompa le scatole ???io ho afterburner 3.0.0 ma mi va benissimo ho disabilitato da sempre origin in gioco ma afterburner a me non da noie.

Fulmine 75
23-06-2014, 07:57
Giorno..... anche a me è andato sempre bene MSI Afterburner ed è sempre sunzionato con la spunta su Origin In Gioco, non so cosa gli possa aver preso ma dalla sera alla mattina non ha più finzionato, sarà l'aggiornamento bhooo

se avessi letto 2 post sopra al tuo,avevano postato la soluzione ;)

tapatalked with LG G2
Vero l'ho letti ora ....:) mentre facevo le prove ed ho trovato la soluzione ho postato subito senza leggere chiedo Venia :D

cipici
23-06-2014, 22:25
Ciao belli!!!!!! tornato ma per poco....ho letto i vostri mess....
Quando torno a casa ho da lavorare di brutto :D
non ho tempo per scrivere è mandarci al quell paese insieme :D

ho provato BF4 con SLI 780 co0n 3 di ping Canadese lasciamo perdere

ho giocato 1 secondo al nuovo BfH disinstallato subito non so come commentarlo o cosa scrivervi mi tiro indietro..

mi sono arreso con la dice mi sono buttato a giocare MINECARFT

wwanno
24-06-2014, 23:38
è ufficiale, ho disinstallato bf4 e il CTE.

Dopo mesi di giocare a bf3 decido di provare di nuovo il 4, dargli una altra occasione. Ma è LEGNOSISSIMO!!!! Se hai giocato fino a cinque minuti prima con BF3, non puoi non notare la differenza.

100€ buttati nel cesso!

MAI PIU' EA!

arma1977
24-06-2014, 23:45
Sicuro? :asd:

Vinnie
25-06-2014, 07:26
Whats?

:asd:

slide1965
25-06-2014, 07:37

Dopo mesi di giocare a bf3 decido di provare di nuovo il 4, dargli una altra occasione. Ma è LEGNOSISSIMO!!!! Se hai giocato fino a cinque minuti prima con BF3, non puoi non notare la differenza.

100€ buttati nel cesso!

MAI PIU' EA!
Ho fatto il tuo stesso ragionamento circa 6 mesi fa :D

wwanno
25-06-2014, 09:40
continuavo a sperare e lo tenevo lì per evitare un domani di doverlo ricaricare tutto. ma ieri ho capito che anche se l'hitreg fosse perfetto, rimarrebbe un passo indietro a bf3. Il soldato pare uno che ha appena riiniziato a camminare dopo un intervento al ginocchio.
davvero troppo legnoso.
almeno questo è stato l'impatto che ho avuto.

Si sono sicuro. Mai più $$ a EA.

Rebelderock
25-06-2014, 18:33

100€ buttati nel cesso!

MAI PIU' EA!

Proprio ora che qualche miglioramento è arrivato? :ciapet:

Prezioso
25-06-2014, 19:14
io mi trovo decisamente meglio a giocare ora, non ho giocato tantissimo ma i miglioramenti sicuramente ci sono!

Rebelderock
25-06-2014, 21:02
Prendetelo come una fiammata :D

Netcode o non netcode, connessione o non connessione, balance o non balance, bug o non bug... ma di fatto chi era abile su bf3 si riconferma tale.. così come chi non lo era... :ciapet: :ciapet:

Demianz
25-06-2014, 22:04
sarò contro corrente, ma ho ripreso in mano bf3 per giocare con degli amici che lo hanno preso gratis, ero a circa 30h di gioco e ora sono a quasi 80h....ma continuo a preferire bf4, mi ci diverto di più, non c'è verso...non so se sia questione di abitudine, visto che ci sono stato più di 300h; inoltre per come è adesso la situazione, vedo più afterkill su bf3 che su bf4, ora che ho fatto un confronto diretto lo posso dire con certezza.

wwanno
26-06-2014, 00:16
Prendetelo come una fiammata :D

Netcode o non netcode, connessione o non connessione, balance o non balance, bug o non bug... ma di fatto chi era abile su bf3 si riconferma tale.. così come chi non lo era... :ciapet: :ciapet:

boh che vuoi che ti dica? vai a guardare le mie statistiche non son nulla di eccezionale, certo solo 1.08 di K/D, ma portarlo da 0.67 a 1.08 quando si son fatte già oltre 700 ore di gioco, non è semplice. Vero faccio TDM a nastro, ma con l'utenza che c'è, come si può pensare di attaccare (e soprattutto difendere poi) una bandiera? Suvvia. . .

poi probabilmente avete anche ragione voi a dire che è questione di abitudine, ma io non mi ci son trovato, e se ho ciò che mi piace già tra le mani, perché guardare altrove?

dottorfoggy
26-06-2014, 08:13
bf4? ogni tanto ci faccio ancora 2 spari, ma é una ciofeca rispetto al 2 e tutte le volte che entro in gioco é di routin la solita esclamazione

contiene blasfemia:Prrr:

ma http://us.cdn4.123rf.com/168nwm/mercan1299/mercan12991108/mercan1299110800003/10268054-isolato-bianco-perla.jpg http://4.bp.blogspot.com/-pLQh9XCzN_A/T76fECWylbI/AAAAAAAAFrs/3cro_zv4VLg/s1600/Vergine-Maria-con-globo.jpg

:ciapet:

GIA131
26-06-2014, 08:26
sarò contro corrente, ma ho ripreso in mano bf3 per giocare con degli amici che lo hanno preso gratis, ero a circa 30h di gioco e ora sono a quasi 80h....ma continuo a preferire bf4, mi ci diverto di più, non c'è verso...non so se sia questione di abitudine, visto che ci sono stato più di 300h; inoltre per come è adesso la situazione, vedo più afterkill su bf3 che su bf4, ora che ho fatto un confronto diretto lo posso dire con certezza.

Pure io la penso così ed è strano.
Dal punto di vista di giocabilità e netcode bf3 è superiore ma bf4 ha molti elementi da rendere più divertente il gioco.
Poi punti di vista.

Emopunk
26-06-2014, 09:22
Qualcuno sa se c'è un modo per togliere quell'effetto distorto ai menu di gioco? Alla lunga dà fastidio

bizzy89
26-06-2014, 10:58

Slide se vuoi un bel fps serio, comprati Insurgency, si trova a 2 spicci, veramente molto bello. Me ne sono innamorato in 3 partite :D

Emopunk
27-06-2014, 08:25
ma l'avete visto il buggone della mappa resort hanan ( non ricordo come si scrive) : voi spaccate i riflettori che puntano all'edificio, questi vanno in frantumi, e rimangono i fasci di luce magicamente nell'aria -_-

Phopho
27-06-2014, 15:45
ah, ci sono dei riflettori?!? :stordita: non li avevo notati... la prossima volta ci provo :O

Emopunk
28-06-2014, 11:00
ah, ci sono dei riflettori?!? :stordita: non li avevo notati... la prossima volta ci provo :O
Sì magari uno non li nota, mentre schiva le pallottole :D

Predator85
30-06-2014, 10:48
Dopo 300 ore di gioco devo dire che i miglioramenti ci sono stati, e gradualmente si è arrivati a un gameplay accettabile, e andando controcorrente devo dire che oramai è giocabile come battlefield 3, anzi forse a livello di diverimento è anche superiore (sono un affezionato dell'eli scout :D ).

Certo, tutte le armi lock on hanno abbassato il livello della skill generale, ma dopotutto non la vedo come una cosa così tragica. Il mio rammarico più grande è relativo le modalità di gioco,perchè la rush che è la mia preferita, nel 4 è semplicemente indegna, a differenza di bad company 2 e di battlefield 3 dove in effetti era ben curata e ultra divertente!

GIA131
30-06-2014, 10:57
Dopo 300 ore di gioco devo dire che i miglioramenti ci sono stati, e gradualmente si è arrivati a un gameplay accettabile, e andando controcorrente devo dire che oramai è giocabile come battlefield 3, anzi forse a livello di diverimento è anche superiore (sono un affezionato dell'eli scout :D ).

Certo, tutte le armi lock on hanno abbassato il livello della skill generale, ma dopotutto non la vedo come una cosa così tragica. Il mio rammarico più grande è relativo le modalità di gioco,perchè la rush che è la mia preferita, nel 4 è semplicemente indegna, a differenza di bad company 2 e di battlefield 3 dove in effetti era ben curata e ultra divertente!

Infatti ora Rush lo stanno rifacendo tutto da 0. Nel CTE hanno, o devono introdurre, tutte le modifiche.

OdontoKiller
30-06-2014, 11:23
Infatti ora Rush lo stanno rifacendo tutto da 0. Nel CTE hanno, o devono introdurre, tutte le modifiche.

Tranquillo siamo in Beta, stanno lavorando bene..

fucilator_3000
30-06-2014, 13:01
Voi usate il silenziatore sulle armi?

Secondo voi qual'è la miglior carabina?

GIA131
30-06-2014, 13:14

Solo sull'mg4.

Come carabina io mi trovo molto bene con l'AKU-12.

Predator85
30-06-2014, 14:57
Il silenziatore lo monto solo nelle mappe piccole , es. operation locker o comunque in situazioni di probabili scontri ravvicinati, magari dopo un respawn in un punto al chiuso per mantenere l'edificio.

Senza ombra di dubbio l'ace 52cqb.

fucilator_3000
30-06-2014, 21:57
Il silenziatore lo monto solo nelle mappe piccole , es. operation locker o comunque in situazioni di probabili scontri ravvicinati, magari dopo un respawn in un punto al chiuso per mantenere l'edificio.

Senza ombra di dubbio l'ace 52cqb.

Io trovo che l'Ace abbia un rinculo abbastanza elevato, più rispetto all'AKU-12 che è la mia arma preferita

Rebelderock
30-06-2014, 22:44
Acw-R con impugnatura angolata, rds e silenziatore........ ;)

Titanox2
01-07-2014, 08:28

anche io lo trovo piu divertente del 3, stanno facendo bene a migliorare il gioco il problema grosso è che il gioco è pensato per vivere 1 max 2 anni con gia 2 dlc gia pronti prima del day1 cagati fuori per rispettare la tabella di marcia...se il gioco avesse un ciclo vitale come bf2 ci stava (con espansioni serie non dlc gia pronti buttati fuori uno al mese) ma per un gioco annuale trovo inutile quello che stanno facendo.

Vinnie
01-07-2014, 10:01
Con i mezzi ridotti in questo modo rimane sempre una porcheria inenarrabile.
Noi siamo tornati tutti al 3, non c'è proprio pargone. Sia a livello mezzi che a livello fanteria.
Bada bene che il 3 è tutto tranne che essere un buon prodotto :asd:

roloc50
02-07-2014, 17:29
ciao ragazzi,vi chiede un favore enorme:D
ho letto tante pagine del forum ma in particolare cerco consiglio(impostazioni grafiche,ecc ecc) per giocare in maniera che i colpi entrino,cosa che mi riesce poche volte:mc:
cerco in pratica piu' che vedere i particolari,il gioco proprio
il mio pc e' cosi':
scheda madre asrockaszextreme7gen
processore i7 2nd generation i7-2600k
ram kinkston khx 1600c10d3b1k2 16 gb
scheda video evga gtx 680 4 gb
monitor asus vg248qe
alimentatotere enermax 1000w
tastiera logitech g 105
mouse deathadde razer 2013
ho bf4 setting editor.
p.s i nas anche se in standby modificano il gioco?
un grazie enorme e complimenti siete bravissimi

dr_kabuto
02-07-2014, 17:47
Se i colpi non entrano neanche con le ultime fantastiche patch di DICE, allora c'è la soluzione finale: disinstallare il gioco (Funziona!!!)

jerry-italia
02-07-2014, 21:08
ciao ragazzi,vi chiede un favore enorme:D
ho letto tante pagine del forum ma in particolare cerco consiglio(impostazioni grafiche,ecc ecc) per giocare in maniera che i colpi entrino,cosa che mi riesce poche volte:mc:
cerco in pratica piu' che vedere i particolari,il gioco proprio
il mio pc e' cosi':
scheda madre asrockaszextreme7gen
processore i7 2nd generation i7-2600k
ram kinkston khx 1600c10d3b1k2 16 gb
scheda video evga gtx 680 4 gb
monitor asus vg248qe
alimentatotere enermax 1000w
tastiera logitech g 105
mouse deathadde razer 2013
ho bf4 setting editor.
p.s i nas anche se in standby modificano il gioco?
un grazie enorme e complimenti siete bravissimi
Per fare entrare i colpi realmente,ci vuole una magia,cmq:
Metti tutte le impostazioni grafiche al minimo.L'unica voce da mettere al massimo è quella delle Mesh.
Crea un file di testo nella cartella dove hai installato battlefield 4(dove sta bf4.exe) e dentro ci scrivi:
GameTime.MaxVariableFps 144.000000
RenderDevice.Dx11Enable 1
RenderDevice.Dx11Dot1Enable 1
RenderDevice.Dx11Dot1RuntimeEnable 1
RenderDevice.TripleBufferingEnable 0
WorldRender.TransparencyShadowmapsEnable 0
WorldRender.MotionBlurEnable 0
WorldRender.MotionBlurForceOn 0
WorldRender.MotionBlurFixedShutterTime 0
WorldRender.MotionBlurMax 0
WorldRender.MotionBlurQuality 0
WorldRender.MotionBlurMaxSampleCount 0
WorldRender.SpotLightShadowmapEnable 0
WorldRender.SpotLightShadowmapResolution 256
WorldRender.LightTileCsPathEnable 0
RenderDevice.ForceRenderAheadLimit 0
PostProcess.DynamicAOEnable 0
PerfOverlay.DrawFps 1
Salva e chiudi. Rinomina il file in "user.cfg" (senza virgolette e facendo attenzione che sia cambiata l'estensione da .txt a .cfg)
Non ci aspettiamo miracoli.Per le info basta consultare la prima pagina del forum.

roloc50
02-07-2014, 22:34
Ok grazie mille.
Proveró ciao a tutti:)

Rebelderock
02-07-2014, 23:29
I colpi entrano se ci si chiappa :ciapet:

Vinnie
03-07-2014, 09:07
dat netcode..... :asd:

instant death

http://www.twitch.tv/colaiutavinnie/c/4586636

ovviamente le mie morti sono al 99% così :asd:

GIA131
03-07-2014, 11:35

instant death

In effetti qualche rara volta mi è capitato anche a me.

Vince360
03-07-2014, 12:29
In effetti qualche rara volta mi è capitato anche a me.
Sicuramente ti sarà capitato proprio raramente :asd:

gd350turbo
03-07-2014, 12:33
Si circa ogni volta che spari / ti sparano

Vinnie
03-07-2014, 13:01
Sicuramente ti sarà capitato proprio raramente :asd:

Mi piacerebbe vedere i video di chi dice "non capita quasi mai".
Pls, streammate se potete, oppure caricate su youtube.
Sono curioso, davvero, non sto prendendo in giro nessuno.

dr_kabuto
03-07-2014, 13:12
Sarebbe inoltre interessante sapere da quelli che non hanno problemi:
- info su linea DSL (operatore/tipologia/velocità)
- impostazioni di network smoothing/update rate all'interno del gioco

Vinnie
03-07-2014, 13:35
Sarebbe inoltre interessante sapere da quelli che non hanno problemi:
- info su linea DSL (operatore/tipologia/velocità)
- impostazioni di network smoothing/update rate all'interno del gioco

E a quale santo si votano :asd:

Imho, non è possibile che ci sia gente a cui non capita quasi mai. Sono errori intrinseci del netcode.
E' più probabile che non ci si accorga cosa sta succedendo, dando per scontato che sia la normalità.
Situazioni "ideali" si hanno in server massimo da 32 dove TUTTI pingano dai 20 ai 60/70 ms.
Basta che uno solo superi gli 80/90ms e si sputtana tutto :)

Demianz
03-07-2014, 17:56

instant death

Se ti capita il 99% delle volte allora hai qualcosa che non va a livello di connessione, dagli ultimi aggiornamenti non ricordo più nessun caso di instant death, come ce n'erano invece all'inizio.

klept
03-07-2014, 18:00
Quale sarebbe il problema nel video che non ho capito? Io sono uno di quelli che si lamenta praticamente nulla del gioco se non a volte per le morti dietro gli angoli.
Mi piace e ci gioco fisso dall'uscita, sarà perchè sono scarsetto e magari non mi accorgo di tutti i bug che dite voi, molto probabile!
Cmq non ci vedo nulla di strano, gli arriva uno alle spalle e muore, non vedo il problema dell'istant death spiegatemelo.
Ad ogni modo ho fastweb adsl (in procinto di passare a fibra se l'attiveranno mai), pingo medio sui 30/40 dipende poi dove gioco e non ho toccato nulla nelle opzioni di rete di bf, che dovrei cambiare?

Zodd_Il_nosferatu
03-07-2014, 18:37

instant death

non mi pare un vero e proprio instant death...
Ti parlo da persona che proprio ieri ha disinstallato BF4, quindi non c'è persona che può odiare più di me sto gioco snervante...

Però si vede chiaro e tondo che gli arrivano 3-4 colpi da dietro, quando invece PRIMA si moriva da un momento all'altro senza neanche accorgersi dei colpi che arrivavano.

Non è un instant death questo, suvvia

Vinnie
03-07-2014, 18:37
Se ti capita il 99% delle volte allora hai qualcosa che non va a livello di connessione, dagli ultimi aggiornamenti non ricordo più nessun caso di instant death, come ce n'erano invece all'inizio.

dici?

http://www.speedtest.net/result/3602369287.png (http://www.speedtest.net/my-result/3602369287)

Demianz
03-07-2014, 18:50
dici?

http://www.speedtest.net/result/3602369287.png (http://www.speedtest.net/my-result/3602369287)

puoi postare quello che vuoi, ma la mia opinione rimane la stessa.

ema0185
03-07-2014, 21:08
dici?

umadbr0?

Scherzi a parte c'è sempre stato chi soffriva di più e chi soffriva di meno.
Io ho sempre sofferto di meno.

In ogni caso BF4 mi fa vomitare, just saying.

cire92cry
03-07-2014, 21:28
dici?

Vabbe nel video postato è normalissimo ti ha ucciso un supporto che avevi dietro anzi ci ha messo anche troppo ^^ :D

slide1965
03-07-2014, 22:29
Ma ci giocate ancora ?

Vinnie
04-07-2014, 06:58
puoi postare quello che vuoi, ma la mia opinione rimane la stessa.

Il mio post era sarcastico, non è una novità che con questo sistema di hitreg, più la linea è performante (latenze basse), maggiore è il fenomeno di instant death.
Il problema sulla linea, effettivamente esiste: è troppo performante.
E... no, non sto scherzando.
Basta informarsi su come funziona questo tipo dihitreg.
In questo post, e in quello di BF3, credo sia stato spiegato... tipo... 100 volte?

Vinnie
04-07-2014, 07:00
Vabbe nel video postato è normalissimo ti ha ucciso un supporto che avevi dietro anzi ci ha messo anche troppo ^^ :D

Beh dai Cire :asd:
Ok, non è una delle ID più eclatanti, negli altri video ce ne sono di più clamorose, ho preso solo la prima del match :asd:

E cmq, quando io sparo e faccio pure headshot (non sono un fenomeno in fanteria e non mi capita spesso), non ci metto così poco ad uccidere qualcuno :)

klept
04-07-2014, 08:49
Qualcuno che mi illumini?

gd350turbo
04-07-2014, 08:51
Qualcuno che mi illumini?

http://media.lavorincasa.it/post/4/3335/data/lampadina-2.jpg

klept
04-07-2014, 08:54
D'immenso era meglio

gd350turbo
04-07-2014, 09:04
:D :D :D

Vinnie
04-07-2014, 09:14
D'immenso era meglio

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/2/2a/Giuseppe_Ungaretti.jpg

Scherzi a parte, rispiego.
Il netcode di questa porcheria di gioco è un ibrido client/server side, dove la maggiorparte del calcolo avviene a livello client per sgravare il server da un numero elevato di calcoli in modo da poter installare l'istanza del gioco su una macchina virtuale fondamentalmente poco performante.

Quando tu spari ad un nemico, è sul tuo pc che avviene la registrazione dei colpi, una volta registrati, vengono spediti al server il quale decide cosa fare.

Mettiamo il caso di uno scontro a fuoco, dove tutti e due gli avversari si sparano.
Io pingo 10 ms, tu ne pinghi 100.
Ti sparo, tutti i colpi a segno sul mio pc. Dopo 10 ms arrivano al server che nel frattempo sta ricevendo anche i tuoi dati ma con un ritardo di 100ms. Tra me e te quindi ci sono 90ms di differenza minimi.
Sul mio pc i dati dovrebbero dare la tua morte, stessa cosa avviene sul tuo pc. Entrambi li inviamo al server, il quale, con un latency time compensation standar di altri 50ms decide quale delle due morti è "plausibile" secondo i suoi algoritmi.
Se la morte è la mia, allora i dati mi vengono mandati con 10ms + 90ms +50ms = 150ms di ritardo, quando va bene, in una situazione ideale dove nessun altro giocatore pinga oltre 100ms. Cosa vedo io nel mio pc?
Vedo che ti sparo quasi un caricatore addosso ma tu non muori, i tuoi colpi mi entrano invece tutti assieme, è come se mi avessi fatto un headshot con un fucile da cecchino, cosa non vera.
Se invece la morte è la tua possono accadere due cose:
1. muori e vedi il mio personaggio fare "altro", magari dietro ad un muro e ti chiedi come è possibile che ti abbia ucciso se ero dietro ad un muro e nemmeno ti stavo guardando.
2. sei tu che cerchi riparo dietro un muro, ma il colpo fatale arriva dopo che sei coperto magari già da mezzo secondo.
Questo perchè, con questo sistema del cavolo, i giocatori sono SEMPRE desyncati tra loro.
Ergo, sappi che quello che vedi tu, non è MAI quello che vedono glia altri, MAI!

Demianz
04-07-2014, 09:21
Il mio post era sarcastico, non è una novità che con questo sistema di hitreg, più la linea è performante (latenze basse), maggiore è il fenomeno di instant death.
Il problema sulla linea, effettivamente esiste: è troppo performante.
E... no, non sto scherzando.
Basta informarsi su come funziona questo tipo dihitreg.
In questo post, e in quello di BF3, credo sia stato spiegato... tipo... 100 volte?

E con questo? Io ho detto che hai qualche problema di linea se effettivamente il 99% delle volte hai problemi con il netcode. Quindi ripeto, puoi postare quello che vuoi, ma la mia opinione resta la stessa.

Comunque anche io ho lantenze basse e non noto i grossi problemi da te indicati. http://www.speedtest.net/result/3603555310.png

zerotre
04-07-2014, 09:41
E con questo? Io ho detto che hai qualche problema di linea se effettivamente il 99% delle volte hai problemi con il netcode. Quindi ripeto, puoi postare quello che vuoi, ma la mia opinione resta la stessa.

Comunque anche io ho lantenze basse e non noto i grossi problemi da te indicati. http://www.speedtest.net/result/3603555310.png

ma che stai dicendo?
Ma se la Ea stessa e la dice hanno ammesso i problemi di netcode, se hanno fatto il cte e stanno rilasciando patch su patch per il netcode, ancora andiamo dietro i problemi di linea, il mouse, "il monitor da 120Hz" e il "pc non a posto".
La tua opinione si basa su credenze che contrastano da quanto detto dalla DICE in persona, quelli che hanno fatto il gioco... difenderlo a spada tratta mi fa' salire l'opinione che che hai tu qualche problema.
Cioe' ancora c'e' gente che lo difende e che dice che e' tutto ok, incredibile, dopo che la stessa software house ha ammesso i problemi.... e la stessa EA ha detto che e' stato lanciato prematuramente... veramente incredibile

Vinnie
04-07-2014, 09:59
non noto i grossi problemi da te indicati.

E' uno dei tanti motivi del "perchè" DICE/EA non tornerà mai su propri passi, riportando il netcode full server side :)

Vinnie
04-07-2014, 09:59
ma che stai dicendo?
Ma se la Ea stessa e la dice hanno ammesso i problemi di netcode, se hanno fatto il cte e stanno rilasciando patch su patch per il netcode, ancora andiamo dietro i problemi di linea, il mouse, "il monitor da 120Hz" e il "pc non a posto".
La tua opinione si basa su credenze che contrastano da quanto detto dalla DICE in persona, quelli che hanno fatto il gioco... difenderlo a spada tratta mi fa' salire l'opinione che che hai tu qualche problema.
Cioe' ancora c'e' gente che lo difende e che dice che e' tutto ok, incredibile, dopo che la stessa software house ha ammesso i problemi.... e la stessa EA ha detto che e' stato lanciato prematuramente... veramente incredibile

Io non vedo bugs
[cit.]

Vinnie
04-07-2014, 10:04
Ma ci giocate ancora ?

Pochissimo al 4, siamo tornati tutti sul 3 :asd:

klept
04-07-2014, 10:09
Dopo il 4 ho provato il 3 gratis, non mi piace più di tanto. Trovo il 4 più coinvolgente, poi diciamo che tutti i miei amici giocano a questo

gd350turbo
04-07-2014, 10:10
Io non vedo bugs
[cit.]

E il bello è che gli continua a non vedere, anche dopo che glieli hai fatti notare !

Vinnie
04-07-2014, 10:21
Dopo il 4 ho provato il 3 gratis, non mi piace più di tanto. Trovo il 4 più coinvolgente, poi diciamo che tutti i miei amici giocano a questo

E' questione di abitudine.
Il 3 si avvicina molto di più al vero battlefield, ovvero battlefield 2.
Soprattutto in modalità conquest, la skill premiava di più rispetto al 4.
Il 4 è un aborto che scimmiotta BF da una parte e COD dall'altra.
Non solo, illuminazione a parte, la grafica di BF3 è superiore a quella del 4 che è molto più vicina a quella nutellosa piena di colori a caso di COD, con un sacco di loghi, scritte giocose, sblocchi ecc.
Non solo, la distruttibilità di BF3 è decisamente migliore rispetto a quella di BF4, e intendiamoci, come distruttibilità non sto parlando di quella stronzata di LE(L)VOLUTION, che è alla fine un semplice script.
I mezzi, nel 3, hanno un senso, e bisogna formare una certa skill per poterli usare decentemete.
BF4 è quanto di più lontano da Battlefield ci sia ora in giro, Hard Line a parte :asd:

Psycho77
04-07-2014, 11:59
http://youtu.be/4IAOfL7DeCg

Psycho77
04-07-2014, 12:02
Non solo, illuminazione a parte, la grafica di BF3 è superiore a quella del 4 che è molto più vicina a quella nutellosa piena di colori a caso di COD, con un sacco di loghi, scritte giocose, sblocchi ecc.
Non solo, la distruttibilità di BF3 è decisamente migliore rispetto a quella di BF4, e intendiamoci, come distruttibilità non sto parlando di quella stronzata di LE(L)VOLUTION, che è alla fine un semplice script.
I mezzi, nel 3, hanno un senso, e bisogna formare una certa skill per poterli usare decentemete.
BF4 è quanto di più lontano da Battlefield ci sia ora in giro, Hard Line a parte :asd:

Battlefield 3 graficamente migliore del 4?????
Qui state toccando veramente il fondo,ma cosa devo leggere.:asd:

sickofitall
04-07-2014, 12:21

quoto tutto, il 4 non riesco proprio a farmelo piacere

Vinnie
04-07-2014, 12:56
Battlefield 3 graficamente migliore del 4?????
Qui state toccando veramente il fondo,ma cosa devo leggere.:asd:

Illuminzione a parte, si.
Hai mai perso un pò di tempo a guardare le texture? Oppure ti sei fermato a farti accecare dal piattume colorato del 4?
Hai mai confrontato le textures dei palazzi?
Grafica non vuol dire solo colori... per cortesia, le basi.

OdontoKiller
04-07-2014, 12:58
Boh io la grafica manco la guardo quando vengo shottato male da gente con la pistola, quando il geniere ha i DMR che fanno il rumore della frusta di Indiana Jones e danno soppressione come una cannonata del tank, quando un TV sulla fanteria toglie 40 così come se lo lancio su un mezzo corazzato, quando una cannonata AP toglie 90 all'heli e 65 alla jeep.. Ma di cosa stiamo parlando?

dr_kabuto
04-07-2014, 13:02
http://youtu.be/4IAOfL7DeCg

Che figata, scommetto che il team che realizza gli easter eggs è più numeroso di quello che si occupa del netcode...

siluro85
04-07-2014, 13:09

Va beh, ma tu sei un troll.

Demianz
04-07-2014, 13:17
ma che stai dicendo?

Perchè vai a parare su discorsi che non centrano niente? Lui dice che il 99% delle volte ha problemi di instant death ecc, questo significa che ha dei problemi, visto che io e i miei amici abbiamo raramente evidenti problemi di lag. Inoltre ho giocato diverse ore su bf3 e non trovo niente di meglio nel netcode, anzi; voi siete la solita tipologia di persone che dice "prima era meglio". Finitela di venire a lamentarvi, ormai si è capito come la pensate, manco quando ci sono stati miglioramenti non avete smesso di lamentarvi, state perdendo di credibilità. Bf4 mi diverte più di bf3, che voi diciate che bf3 è più simile a un vero battlefield a me non interessa proprio niente, io non mi faccio certo influenzare da quello che si dice nei forum, io penso con la mia testa.

Vinnie
04-07-2014, 13:44
visto che io e i miei amici abbiamo raramente evidenti problemi di lag.

da questo si evince che non hai ben chiaro di cosa si stia parlando....
PS: potresti dirmi chi sei sul battlelog?

Psycho77
04-07-2014, 13:55
Illuminzione a parte, si.
Hai mai perso un pò di tempo a guardare le texture? Oppure ti sei fermato a farti accecare dal piattume colorato del 4?
Hai mai confrontato le textures dei palazzi?
Grafica non vuol dire solo colori... per cortesia, le basi.

Mi sa che hai sbagliato palazzo oggi.:asd:
B4 è superiore in tutto a b3.A partire dal polycount,a passare per le texture a maggiore res,utilizzo di tessellation per i fondali(cosa assente in b3),shader più avanzati per l'acqua e armi ed effetti particellari superiori.
Tu sbagli candeggio,confondendo la palette di colori(più realistica nel 3)con il comparto grafico generale.:read:

Dice ha sempre migliorato i proprio motori grafici,dire che il frostbite 3 sia una involuzione del 2 è proprio da non vedenti o incompetenti in materia.
Mi hai fatto crepare con "le basi"............ :asd:

Vinnie
04-07-2014, 14:07
Mi sa che hai sbagliato palazzo oggi.:asd:
B4 è superiore in tutto a b3.A partire dal polycount,a passare per le texture a maggiore res,utilizzo di tessellation per i fondali(cosa assente in b3),shader più avanzati per l'acqua e armi ed effetti particellari superiori.
Tu sbagli candeggio,confondendo la palette di colori(più realistica nel 3)con il comparto grafico generale.:read:

Dice ha sempre migliorato i proprio motori grafici,dire che il frostbite 3 sia una involuzione del 2 è proprio da non vedenti o incompetenti in materia.
Mi hai fatto crepare con "le basi"............ :asd:

Spulciati un pò di post indietro in questo post e nel post "aspettando" dove mettevamo a confronto le texture in alta definizione: differenze tra bf3 e bf4.

Ne avevamo postate a decine, sia io che Slide. Il risultato era imbarazzante.
Le potenzialità del frostbite 3 sono enormi. Sempre detto. Peccato che siano usate poco causa... sempre quella: console.
In Bf4 ti trovi (poche) texture hires che sono bellissime, e giusto a fianco dei solidi con textures lowres agghiaccianti.

Psycho77
04-07-2014, 14:17
Spulciati un pò di post indietro in questo post e nel post "aspettando" dove mettevamo a confronto le texture in alta definizione: differenze tra bf3 e bf4.

Ne avevamo postate a decine, sia io che Slide. Il risultato era imbarazzante.
Le potenzialità del frostbite 3 sono enormi. Sempre detto. Peccato che siano usate poco causa... sempre quella: console.
In Bf4 ti trovi (poche) texture hires che sono bellissime, e giusto a fianco dei solidi con textures lowres agghiaccianti.

Spero che scherzi,la qualità media delle texture di b4 è ben superiore.Ricordo certe texture di b3 a dir poco orripilanti.La sabbia di wake island,la sabbia di gulf of oman etc.Quelle sono texture a 400x200 roba del medioevo,b4 non ha questi problemi.
B3 è ormai vecchio,pur sempre bello da vedere certo,ma ormai è datato ad un occhio esperto.
Oltretutto.
Non noti rocce spigolose in b3?Non noti molti meno poligoni a schermo?
Scusa ma ti mancano proprio le basi.:asd:

Vinnie
04-07-2014, 14:19
E il bello è che gli continua a non vedere, anche dopo che glieli hai fatti notare !

http://www.eurogamer.net/articles/2014-06-19-ea-addresses-unacceptable-battlefield-4-launch?utm_source=twitter&utm_medium=social&utm_campaign=socialoomph

però io non vedo bugs
[cit.]

Psycho77
04-07-2014, 14:22
Inutile lamentarsi ormai.
I problemi sono stati tutti risolti,il netcode adesso è quasi perfetto.
Meglio tardi che mai,ma poteva andare peggio,ricordatevelo.
Pensate alle porcate di ubisoft su pc,vedrete b4 come un capolavoro Giocondiano.:D

Vinnie
04-07-2014, 14:28
Inutile lamentarsi ormai.
I problemi sono stati tutti risolti,il netcode adesso è quasi perfetto.
Meglio tardi che mai,ma poteva andare peggio,ricordatevelo.
Pensate alle porcate di ubisoft su pc,vedrete b4 come un capolavoro Giocondiano.:D

Come netcode quasi perfetto intendo un netcode come Qualkelive o CS:Go.
Un netcode con hitreg clientside non sarà MAI perfetto.
L'essere fallace è intrinseco nel fatto di essere client side.
Il fatto di aumentare il quantitativo di dati spediti a livello client porta piccolissimi miglioramenti.
Nel CTE ti posso dire che effettivamente si avvicina molto a quello di BF3 che risulta essere ancora meglio.
Certo non è una novità nei titoli DICE avere un netcode del cazzo, leggasi BF2 e BC2; che però sono sempre meglio rispetto a BF3/4.
Per un periodo si ci siamo avvicinati alla perfezione a livello netcode: si chiamava BF3, alpha.
Ho volutamente tralasciato il bilanciamento dei mezzi e il mapdesign da rincoglioniti :asd:
Poi certo, se vediamo cosa ci circonda ti do ragione al 100%.
Quello che mi fa incazzare è il fatto di vedere enormi potenzialità buttate al cesso sempre per il solito motivo.
E putroppo, non posso che dar ragione a DICE quando leggo certi interventi.
"Chi cazzo me lo fa fare di migliorare le cose, se la gente nemmeno se ne accorge?"

Psycho77
04-07-2014, 14:33
Il fatto di aumentare il tickrate a livello client porta piccolissimi miglioramenti.
Nel CTE ti posso dire che effettivamente si avvicina molto a quello di BF3 che risulta essere ancora meglio.
Certo non è una novità nei titoli DICE avere un netcode del cazzo, leggasi BF2 e BC2; che però sono sempre meglio rispetto a BF3/4.
Ho volutamente tralasciato il bilanciamento dei mezzi e il mapdesign da rincoglioniti :asd:
Quello che mi fa incazzare è il fatto di vedere enormi potenzialità buttate al cesso sempre per il solito motivo.
"Chi cazzo me lo fa fare di migliorare le cose, se la gente nemmeno se ne accorge?"

Un titolo come b4 potrà avere il netcode perfetto come quake live tra circa 15 anni circa.
E' un titolo molto complesso,dove in scenari immensi con 64 giocatori,ad oggi è impossibile cucirci intorno un netcode perfetto.
Il netcode deve stare appresso al rendering in entrata e in uscita(inj poche parole deve calcolare qualsiasi cosa succeda nell'intera mappa,in ogni angolo),chi capisce un po' di informatica sa che è un progetto irrealizzabile oggi con le linee odierne e server da 4 soldi utilizzati.
Dice ha fatto il passo più lungo della gamba,ma il risultato,secondo me è più che apprezzabile.;)

Bender77
04-07-2014, 14:41
Il fatto di aumentare il quantitativo di dati spediti a livello client porta piccolissimi miglioramenti.

Lascia perdere Vinne è una battaglia persa :D
Se uno non ha mai giocato ad un fps serio in cui il netcode è fatto come si deve,dove c'è un buon bilanciamento e dove la skill conta qualcosa, non può rendersi conto dello scempio che è BF3 o BF4 perchè non ha metro di paragone.
Io che sono un giocatore di vecchia data(ho iniziato con COD1 figurati) appena ho iniziato a giocare a BF3 mi sono reso conto subito della schifo che era lato fanteria e infatti ho smesso di giocarci in meno di un anno.

Se invece hanno giocato ad un fps "old school" e ritengono che questi BF siano fatti bene allora devono farsi curare :asd:

Vinnie
04-07-2014, 14:48
Un titolo come b4 potrà avere il netcode perfetto come quake live tra circa 15 anni circa.
E' un titolo molto complesso,dove in scenari immensi con 64 giocatori,ad oggi è impossibile cucirci intorno un netcode perfetto.
Il netcode deve stare appresso al rendering in entrata e in uscita,chi capisce un po' di informatica sa che è un progetto irrealizzabile oggi con le linee odierne e server da 4 soldi utilizzati.
Dice ha fatto il passo più lungo della gamba,ma il risultato,secondo me è più che apprezzabile.;)

Parlando con un operatore di multiplay.co.uk a livello non ufficiale, mi disse che le specifiche per i server di BF3 alpha erano nettamente superiori a quelle della versione finale. Ovviamente.
Disse che con una indagine interna, però, la gente sarebbe stata disponibile a pagare di più per i server. Vedi cosa costano dei server di DayZ Stand Alone e quanti ce ne stanno.
Il problema vero erano e sono sempre le console, non in grado di gestire la mole di dati sono necessari per far funzionare tutto.
Anche le nuove sono uscite obsolete. Chi ci rimette sono sempre gli utenti PC. Vedi cosa sta succedendo con "The Division" e cosa è successo con WatchDogs.
Detto questo, non mi trovi d'accordo, il risultato NON è assolutamente più che apprezzabile.
Hanno disintegrato un brand. E non parlo di netcode e/o grafica.
Parlo di gameplay.
Rispetto a BF2 e BF3 sembra fatto per dei dementi.
Il bilanciamento è pari a ZERO.
Hanno distrutto quello che di bello avevano creato, mai provato a volare su un elicottero a Golmud? :asd:
I mezzi, parte fondamentale di battlefield... fanno tutti cagare. Hanno livellato la curva di apprendimento verso il basso. In un gioco è NECESSARIO un buon livello di competitività per essere divertente, la soddisfazione di passare ore su un mezzo per skillarsi e fare la differenza... ora è nulla.
Non serve, tanto che tutti i giocatori davvero forti di BF3 han mollato tutto per ..... tornare a bf3 :asd:
Invece no, facciamo i giochi per i bimbi che piangono se un TV li piglia sul jet e ti dicono: "cheater" :asd:
Gli stessi che piangono quando da fanti, contro un tank, vengono killati.
E allora diamogli l'MBT-LAW, mentre alla MAA e agli stealth jet diamo gli "active radar"... ma per piacere....

Psycho77
04-07-2014, 14:50
Se uno non ha mai giocato ad un fps serio in cui il netcode è fatto come si deve,dove c'è un buon bilanciamento e dove la skill conta qualcosa, non può rendersi conto dello scempio che è BF3 o BF4 perchè non ha metro di paragone.
Io che sono un giocatore di vecchia data(ho iniziato con COD1 figurati) appena ho iniziato a giocare a BF3 mi sono reso conto subito della schifo che era lato fanteria e infatti ho smesso di giocarci in meno di un anno.

Se invece hanno giocato ad un fps "old school" e ritengono che questi BF siano fatti bene allora devono farsi curare :asd:

Piacere,ho 37 anni e gioco dai tempi del vic 20.In questi 31 anni di gaming non mi sono lasciato scappare nessun titolo fps,da counter strike,unreal tournament 2004 al glorioso cod 4.
Lo sbaglio che fate è che paragonate fps semplici arena con titoli ben più mastodontici come battlefield.Se tenete così tanto alla presunta skill tornate su quake 3 arena o ut 2004,semplice.

Vinnie
04-07-2014, 14:50

Lo dici a me che ho iniziato con Quake1 e giocato a livello competitivo con Quake2? :asd:
PS: di anni ne ho 40 :(

Vinnie
04-07-2014, 14:51
Piacere,ho 37 anni e gioco dai tempi del vic 20.In questi 31 anni di gaming non mi sono lasciato scappare nessun titolo fps,da counter strike,unreal tournament 2004 al glorioso cod 4.
Lo sbaglio che fate è che paragonate fps semplici arena con titoli ben più mastodontici come battlefield.Se tenete così tanto alla presunta skill tornate su quake 3 arena o ut 2004,semplice.

Errore, ho provato BF3 alpha e ho visto di cosa sono capaci, è quello che mi fa arrabbiare.

Psycho77
04-07-2014, 14:55
Parlando con un operatore di multiplay.co.uk a livello non ufficiale, mi disse che le specifiche per i server di BF3 alpha erano nettamente superiori a quelle della versione finale. Ovviamente.
Disse che con una indagine interna, però, la gente sarebbe stata disponibile a pagare di più per i server. Vedi cosa costano dei server di DayZ Stand Alone e quanti ce ne stanno.
Il problema vero erano e sono sempre le console, non in grado di gestire la mole di dati sono necessari per far funzionare tutto.
Anche le nuove sono uscite obsolete. Chi ci rimette sono sempre gli utenti PC. Vedi cosa sta succedendo con "The Division" e cosa è successo con WatchDogs.
Detto questo, non mi trovi d'accordo, il risultato NON è assolutamente più che apprezzabile.
Hanno disintegrato un brand. E non parlo di netcode e/o grafica.
Parlo di gameplay.
Rispetto a BF2 e BF3 sembra fatto per dei dementi.
Il bilanciamento è pari a ZERO.
Hanno distrutto quello che di bello avevano creato, mai provato a volare su un elicottero a Golmud? :asd:
I mezzi, parte fondamentale di battlefield... fanno tutti cagare. Hanno livellato la curva di apprendimento verso il basso. In un gioco è NECESSARIO un buon livello di competitività per essere divertente, la soddisfazione di passare ore su un mezzo per skillarsi e fare la differenza... ora è nulla.
Non serve, tanto che tutti i giocatori davvero forti di BF3 han mollato tutto per ..... tornare a bf3 :asd:
Invece no, facciamo i giochi per i bimbi che piangono se un TV li piglia sul jet e ti dicono: "cheater" :asd:
Gli stessi che piangono quando da fanti, contro un tank, vengono killati.
E allora diamogli l'MBT-LAW, mentre alla MAA e agli stealth jet diamo gli "active radar"... ma per piacere....

Bah,sarà che per l'età non me ne frega più nulla del ratio e della skill.
Son passato da ratio di 3 e passa a 0.67 in battlefield 4,ma poco importa.:asd: Ogni tanto mi si prende il trolling selvaggio e questo per me è molto più appagante che finire una partita con ratio uccisioni a 9.:asd:Uccidere il nemico nei modi più buffi e impensabili non ha prezzo.
L'importante è giocare e DIVERTIRSI e battlefield 4 mi diverte,questo è ciò che conta.Poi ognuno è libero di pensarla come vuole,lungi da me farvi cambiare idea,anche perchè già so che non ci riuscirò mai.

Vinnie hai 3 anni più di me,non farti fregare dall'età.Dopo tante esperienze si diventa uber critici e ci si rovina il presente.Gioca e divertiti,senza guardare bimbominkia con disprezzo e cavoli vari.:asd:

gd350turbo
04-07-2014, 15:00

Se i server fossero popolati, lo farei !

Sbagliamo paragonando ut2004/7 con un gioco uscito 10 anni dopo perchè nei giochi moderni ce troppa roba da calcolare ?

Ma 10 anni fa giocavi con uno sli di 780ti ?
O magari avevi una geforce 5200 ?

E come processore ?
Avevi già un 2600 o magari un pentium 2.8 ?

Anche la connessione ad internet, non penso che 10 anni fa avessi una 20/30/100 mega !

Quindi è aumentata si la complessità dei giochi ma è anche aumentata la potenza per poterli gestire, ovviamente se lo si vuole fare !

Vinnie
04-07-2014, 15:04
Son passato da ratio di 3 e passa a 0.67 in battlefield 4,ma poco importa.:asd:
L'importante è giocare e DIVERTIRSI e battlefield 4 mi diverte,questo è ciò che conta.Poi ognuno è libero di pensarla come vuole,lungi da me farvi cambiare idea,anche perchè non ci riuscirò mai.

Che ti diverta mi sta anche bene, che sia un titolo ben fatto.. no, lo dicono alla DICE stessa.
Del K/d interessa poco anche a me, quello che mi diverte in un fps è la sfida.
Da che mondo e mondo, in un fps, se sono più forte devo avere la meglio.
Se siamo una coppia di bravi elicotteristi è giusto che sia davvero difficile abbatterci.
In BF4 invece, è tutto troppo easy, non c'è sfida. Posso essere anche un mostro sull'eli, ma se poi sbilanci i mezzi... un neofita che sale sulla MAA può abbattermi in 2 secondi netti.
Questo non è divertente.
Stesa cosa per la fanteria, ripeto, ho provato BF3 Alpha e so che non è impossibile raggiungere la perfezione o quasi nel netcode, anche in un titolo mastodontico come lo definisci tu.
Sinceramente, mi scoccia "credere" di vedere qualcosa che invece non è.
Non parlo da "ignorante" in materia, visto che il mio mestiere sono le reti :)
Ovviamente non la rete di casa o di una piccola azienda :asd:

Psycho77
04-07-2014, 15:15
Che ti diverta mi sta anche bene, che sia un titolo ben fatto.. no, lo dicono alla DICE stessa.
Del K/d interessa poco anche a me, quello che mi diverte in un fps è la sfida.
Da che mondo e mondo, in un fps, se sono più forte devo avere la meglio.
Se siamo una coppia di bravi elicotteristi è giusto che sia davvero difficile abbatterci.
In BF4 invece, è tutto troppo easy, non c'è sfida. Posso essere anche un mostro sull'eli, ma se poi sbilanci i mezzi... un neofita che sale sulla MAA può abbattermi in 2 secondi netti.
Questo non è divertente.
Stesa cosa per la fanteria, ripeto, ho provato BF3 Alpha e so che non è impossibile raggiungere la perfezione o quasi nel netcode, anche in un titolo mastodontico come lo definisci tu.
Sinceramente, mi scoccia "credere" di vedere qualcosa che invece non è.
Non parlo da "ignorante" in materia, visto che il mio mestiere sono le reti :)
Ovviamente non la rete di casa o di una piccola azienda :asd:

Ho incontrato parecchi fenomeni che con il little bird fanno le stragi degli innocenti.:asd:
Come me lo spieghi vinnie?Forse perchè non ti sei applicato abbastanza?:D

mattxx88
04-07-2014, 15:28
Ho incontrato parecchi fenomeni che con il little bird fanno le stragi degli innocenti.:asd:

Ti metti te pilota come supporto, e 2 compagni genieri con igla nel bird e diventi dio

fucilator_3000
04-07-2014, 15:31

Quoto!

Ci sono alcuni che si fanno tutta la partita praticamente sugli elicotteri (Apache o Little Bird) e tipo hanno alla fine è 90 uccisioni...

Secondo me, si loro sono bravi, ma hanno anche una bella squadra (generi) che sta sopra e ripara costantemente il mezzo!

Bender77
04-07-2014, 15:46

Se tu che sbagli a non volerli paragonare,sono entrambi fps e in un fps da che mondo e mondo se sparo bene devo poter uccidere il nemico e se sto dietro ad un muro non devo poter essere colpito.
Se vuoi fare un fps mastodontico come battlefield devi però garantire che il fulcro di ogni fps e cioè il netcode,funzioni alla perfezione perchè è su quello che si basa un fps online.Se non ci riesci ridimensioni il proggetto su scala minore,per lo meno è quello che farei io da persona seria ma evidentemente i dice e soprattutto la EA non lo sono e se ne sbattono.
La skill in un fps credo sia la base,è quella che ti da il divertimento,la soddisfazione di essere stato più bravo di un altro,se quella non c'è io non mi diverto e difatti non gioco più a BF3 ne tantomeno mi sono sognato di comprare BF4.
Ti dico sinceramente che se avessi ancora 5/6 amici che giocano a cod1 o cod2 non esiterei un secondo a tornare a giocarci.

Son passato da ratio di 3 e passa a 0.67 in battlefield 4,ma poco importa.:asd: Ogni tanto mi si prende il trolling selvaggio e questo per me è molto più appagante che finire una partita con ratio uccisioni a 9.:asd:Uccidere il nemico nei modi più buffi e impensabili non ha prezzo.
L'importante è giocare e DIVERTIRSI e battlefield 4 mi diverte,questo è ciò che conta.Poi ognuno è libero di pensarla come vuole,lungi da me farvi cambiare idea,anche perchè già so che non ci riuscirò mai.

Vinnie hai 3 anni più di me,non farti fregare dall'età.Dopo tante esperienze si diventa uber critici e ci si rovina il presente.Gioca e divertiti,senza guardare bimbominkia con disprezzo e cavoli vari.:asd:

E' evidente che abbiamo concezioni diverse del divertimento,sinceramente anche a me frega poco del ratio,dei bimbominkia ecc,non stiamo discutendo di quello.
Lo dici tu stesso che ti diverti con il trolling e per quello questi battlefild sono perfetti ma per me quello non è giocare ad un fps,se devo trollare gioco a goat simulator :sofico:
Detto questo se tu ti diverti amen,come hai giustamente detto non siamo qua per far cambiare idea a nessuno.
Peace and love,mettete dei fiori nei vostri cannoni che tanto prima o poi credo che vedremo veramente cannoni sparare fiori visto l'andazzo ahaha :D

Vinnie
04-07-2014, 15:53

Parlo dell'eli d'attacco.
Il littlebitrd con due riparini è difficile da abbattere.
Sarebbe più bilanciato se il TV dell'eli d'attacco potesse abbatterlo invece.... l'eli d'attacco deve temere il littlebird :asd:

Dat balancing :asd:

Psycho77
04-07-2014, 16:42
Se tu che sbagli a non volerli paragonare,sono entrambi fps e in un fps da che mondo e mondo se sparo bene devo poter uccidere il nemico e se sto dietro ad un muro non devo poter essere colpito.
Se vuoi fare un fps mastodontico come battlefield devi però garantire che il fulcro di ogni fps e cioè il netcode,funzioni alla perfezione perchè è su quello che si basa un fps online.Se non ci riesci ridimensioni il proggetto su scala minore,per lo meno è quello che farei io da persona seria ma evidentemente i dice e soprattutto la EA non lo sono e se ne sbattono.
La skill in un fps credo sia la base,è quella che ti da il divertimento,la soddisfazione di essere stato più bravo di un altro,se quella non c'è io non mi diverto e difatti non gioco più a BF3 ne tantomeno mi sono sognato di comprare BF4.
Ti dico sinceramente che se avessi ancora 5/6 amici che giocano a cod1 o cod2 non esiterei un secondo a tornare a giocarci.

E' evidente che abbiamo concezioni diverse del divertimento,sinceramente anche a me frega poco del ratio,dei bimbominkia ecc,non stiamo discutendo di quello.
Lo dici tu stesso che ti diverti con il trolling e per quello questi battlefild sono perfetti ma per me quello non è giocare ad un fps,se devo trollare gioco a goat simulator :sofico:
Detto questo se tu ti diverti amen,come hai giustamente detto non siamo qua per far cambiare idea a nessuno.
Peace and love,mettete dei fiori nei vostri cannoni che tanto prima o poi credo che vedremo veramente cannoni sparare fiori visto l'andazzo ahaha :D

Se non hai comprato b4 non puoi aver apprezzato i cambiamenti apportati dall'ultima patch.Di morti dietro ai muri non c'è più traccia,non ho più riscontrato questo difetto fastidioso che ho sempre pensato che dipendesse più dal fov che dal netcode.

Pane per i nostri denti ci aspetta.

http://multiplayer.it/notizie/134391-unreal-tournament-spuntano-alcuni-concept-art-del-nuovo-capitolo-in-sviluppo.html

OdontoKiller
04-07-2014, 16:56
Se non hai comprato b4 non puoi aver apprezzato i cambiamenti apportati dall'ultima patch.Di morti dietro ai muri non c'è più traccia,non ho più riscontrato questo difetto fastidioso che ho sempre pensato che dipendesse più dal fov che dal netcode.

http://multiplayer.it/notizie/134391-unreal-tournament-spuntano-alcuni-concept-art-del-nuovo-capitolo-in-sviluppo.html

con la tua connessione forse, ma questo non vuol dire che il gioco vada bene agli altri

Bender77
04-07-2014, 17:05

Possono fare tutte la patch che vuoi ma come ha ben spiegato Vinnie con un sistema client side è impossibile rendere il gioco accettabile per quanto mi riguarda.
Speriamo in buoni fps in futuro ma ormai sono scettico.

Psycho77
04-07-2014, 17:29
Possono fare tutte la patch che vuoi ma come ha ben spiegato Vinnie con un sistema client side è impossibile rendere il gioco accettabile per quanto mi riguarda.
Speriamo in buoni fps in futuro ma ormai sono scettico.

Ma hai cliccato sul link?Non riponi fiducia manco nel nuovo unreal con unreal engine 4?:sofico:

klept
04-07-2014, 17:31
Mah come fate a pretendere fps come quelli di una volta, dove non si rompeva nulla della mappa che ti circondava. Oggi devono calcolare troppe cose i server è normale che non tutto sia perfetto. Io gioco con 2/3 amici e continuo a divertirmi, quando gioco da solo un po' meno perché c'è poco gioco di squadra. Personalmente mi piace perché lo gioco con gente che conosco è mi diverto con loro più per il gioco in se(che cmq non disdegno affatto)

Bender77
04-07-2014, 17:43
Ma hai cliccato sul link?Non riponi fiducia manco nel nuovo unreal con unreal engine 4?:sofico:

Ormai sono come san Tommaso, finché non tocco con mano non credo più a nulla riguardante il mondo dei videogiochi.

Inviato dal mio Motorola Moto G

OdontoKiller
04-07-2014, 18:06
Mah come fate a pretendere fps come quelli di una volta, dove non si rompeva nulla della mappa che ti circondava. Oggi devono calcolare troppe cose i server è normale che non tutto sia perfetto. Io gioco con 2/3 amici e continuo a divertirmi, quando gioco da solo un po' meno perché c'è poco gioco di squadra. Personalmente mi piace perché lo gioco con gente che conosco è mi diverto con loro più per il gioco in se(che cmq non disdegno affatto)

no vabbe perche su BF4 si rompe qualcosa? il massimo della distruttibilità è stato su Bad Company 2 dove potevi radere al suolo tipo il 90% di ciò che avevi a schermo.. ed era il 2010.. da allora è stata tutta una regressione, però hanno aggiunto i battlepack, decine di coltelli, DLC a pagamento e le merdavigliose impact :asd:

Scruffy
04-07-2014, 22:24
l'avete gia visto?

https://www.youtube.com/watch?v=Nzg5c9iUpgk
da vedere fino alla fine :D

fucilator_3000
04-07-2014, 22:35
l'avete gia visto?

https://www.youtube.com/watch?v=Nzg5c9iUpgk
da vedere fino alla fine :D

Ma come fanno?

.+sl4yer+.
04-07-2014, 23:41
Si rompono più palazzi su bf3 (senna) che in tutte le mappe di bf4 messe assieme.

gd350turbo
05-07-2014, 06:22

Non confondiamo gli stracci con la seta per favore

Scruffy
05-07-2014, 10:23
Ma come fanno?

dovrebbe aver usato il garry's mod della valve

klept
05-07-2014, 10:28
dovrebbe aver usato il garry's mod della valve

Secondo me hanno semplicemente esportato le varie scene/paesaggi con 3d ripper o qualcosa di simile ed animato su 3dstudio max

fabbri.fili
05-07-2014, 14:05
mi spiegate per quale motivo non riesco a raccogliere le armi per terra?

jerry-italia
05-07-2014, 16:21
mi spiegate per quale motivo non riesco a raccogliere le armi per terra?

Basta guardare l'arma a terra e tieni premuto il tasto R

fabbri.fili
05-07-2014, 18:13
Basta guardare l'arma a terra e tieni premuto il tasto R

Purtroppo non funziona, io ho impostato i tasti invio per raccogliere l'oggetto ma niente da fare

maxmix65
05-07-2014, 20:27
Purtroppo non funziona, io ho impostato i tasti invio per raccogliere l'oggetto ma niente da fare

Controlla se Invio e' condiviso con altre azioni in gioco

Demianz
06-07-2014, 09:04
da questo si evince che non hai ben chiaro di cosa si stia parlando....
PS: potresti dirmi chi sei sul battlelog?

lag è inteso come il fenomeno che porta a ricevere in ritardo le informazioni, se tu riscontri istant death è perchè alcuni colpi sono stati ritardati arrivando nello stesso momento degli ultimi, uccidendoti in una sola botta, lo stesso vale per le morti dietro ai muri....
E' inutile che cerchi di screditare chi la pensa diversamente da te.

Inoltre mi sembra assurdo paragonare CS o cod a bf4, i calcoli da fare per quei due giochi sono uno sputo in confronto. E come ti ho detto, oggi posso dire che il netcode di bf4 non ha niente da invidiare a quello di bf3, non sarà perfetto, ma neanche quello di bf3 lo è tutt'ora....inoltre su quello di bf4 si aspettano ulteriori miglioramenti.

Se mi dici a che scopo vuoi sapere chi sono sul battlelog te lo dico.

Bender77
06-07-2014, 12:05
lag è inteso come il fenomeno che porta a ricevere in ritardo le informazioni, se tu riscontri istant death è perchè alcuni colpi sono stati ritardati arrivando nello stesso momento degli ultimi, uccidendoti in una sola botta, lo stesso vale per le morti dietro ai muri....

Inoltre mi sembra assurdo paragonare CS o cod a bf4, i calcoli da fare per quei due giochi sono uno sputo in confronto. E come ti ho detto, oggi posso dire che il netcode di bf4 non ha niente da invidiare a quello di bf3, non sarà perfetto, ma neanche quello di bf3 lo è tutt'ora....inoltre su quello di bf4 si aspettano ulteriori miglioramenti.

Se mi dici a che scopo vuoi sapere chi sono sul battlelog te lo dico.

Ancora con sta storia dei calcoli da fare.
Ma se permetti l' hardware di 10 anni fa non è lo stesso di oggi,i giochi dovrebbero evolversi di pari passo con l'hardware,se quello che hai a disposizione non ti permette di fare ciò che vuoi semplicemente non lo dovresti fare,dovresti ridimensionare il progetto o cambiare qualcosa per far si che tutto funzioni a dovere!
Detto ciò ti faccio presente che un gioco di 5 anni fa,un tale Bad Company 2 (sempre DICE),supportava 32 giocatori in mappe abbastanza grandi e con una distruttibilità dell'ambiente 100 volte superiore a quella di questi battlefield funzionando discretamente bene.
Questo vuol dire che le cose fatte bene se si vogliono fare si fanno.

Vinnie
06-07-2014, 12:20

Vedi che avevo ragione?
Secondo te il fenomento delle instant death deriva dal lag.
E' sbagliato.
L'ho riscritto (per l'ennesima volta) qualche pagina fa come funziona il netcode con hitreg client side, mi quoto:

Il netcode di questa porcheria di gioco è un ibrido client/server side, dove la maggiorparte del calcolo avviene a livello client per sgravare il server da un numero elevato di calcoli in modo da poter installare l'istanza del gioco su una macchina virtuale fondamentalmente poco performante.

Quando tu spari ad un nemico, è sul tuo pc che avviene la registrazione dei colpi, una volta registrati, vengono spediti al server il quale decide cosa fare.

Mettiamo il caso di uno scontro a fuoco, dove tutti e due gli avversari si sparano.
Io pingo 10 ms, tu ne pinghi 100.
Ti sparo, tutti i colpi a segno sul mio pc. Dopo 10 ms arrivano al server che nel frattempo sta ricevendo anche i tuoi dati ma con un ritardo di 100ms. Tra me e te quindi ci sono 90ms di differenza minimi.
Sul mio pc i dati dovrebbero dare la tua morte, stessa cosa avviene sul tuo pc. Entrambi li inviamo al server, il quale, con un latency time compensation standar di altri 50ms decide quale delle due morti è "plausibile" secondo i suoi algoritmi.
Se la morte è la mia, allora i dati mi vengono mandati con 10ms + 90ms +50ms = 150ms di ritardo, quando va bene, in una situazione ideale dove nessun altro giocatore pinga oltre 100ms. Cosa vedo io nel mio pc?
Vedo che ti sparo quasi un caricatore addosso ma tu non muori, i tuoi colpi mi entrano invece tutti assieme, è come se mi avessi fatto un headshot con un fucile da cecchino, cosa non vera.
Se invece la morte è la tua possono accadere due cose:
1. muori e vedi il mio personaggio fare "altro", magari dietro ad un muro e ti chiedi come è possibile che ti abbia ucciso se ero dietro ad un muro e nemmeno ti stavo guardando.
2. sei tu che cerchi riparo dietro un muro, ma il colpo fatale arriva dopo che sei coperto magari già da mezzo secondo.
Questo perchè, con questo sistema del cavolo, i giocatori sono SEMPRE desyncati tra loro.
Ergo, sappi che quello che vedi tu, non è MAI quello che vedono glia altri, MAI!

Vinnie
06-07-2014, 12:25
Ancora con sta storia dei calcoli da fare.
Ma se permetti l' hardware di 10 anni fa non è lo stesso di oggi,i giochi dovrebbero evolversi di pari passo con l'hardware,se quello che hai a disposizione non ti permette di fare ciò che vuoi semplicemente non lo dovresti fare,dovresti ridimensionare il progetto o cambiare qualcosa per far si che tutto funzioni a dovere!
Detto ciò ti faccio presente che un gioco di 5 anni fa,un tale Bad Company 2 (sempre DICE),supportava 32 giocatori in mappe abbastanza grandi e con una distruttibilità dell'ambiente 100 volte superiore a quella di questi battlefield funzionando discretamente bene.
Questo vuol dire che le cose fatte bene se si vogliono fare si fanno.

*this...
ma non solo.
Purtroppo per DICE (:asd:) ho giocato alla alpha di bf3 e ho visto che tutto è possibile.
Anche qui, qualche pagina fa ho mostrato le differenze tra la alpha e la versione finale.

Nella alpha c'era netcode server side, distruttibilità elevatissima, più di bc2, ground deformation, suoni migliori, un sacco di animazioni.

insomma, tutto il mondo (o quasi) ha visto cosa si può fare.

Purtroppo il problema è sempre quello: i guadagni sono su console e non si possono permettere di avere tanta differenza tra il gioco su console e quello su PC.
Informandosi un attimino si vede cosa hanno combinato con Watch Dogs e cosa stanno facendo con The Division.

Vinnie
06-07-2014, 12:46
Riassunto per chi se lo fosse perso :asd:

Fino a battlefield 3 alpha il netcode aveva hit registration server side.

Il netcode, a differenza di BC2 e BF2 funzionava BENISSIMO anche su server da 64 giocatori.

Troppi dati?
Bene: la distruzione in bf3 alpha era questa:
https://www.youtube.com/watch?v=hi2l6eujEPE

Veniva giù TUTTO!

Pure i suoni erano migliori:
https://www.youtube.com/watch?v=lc5NEU1sdvo

anche la animazioni:
https://www.youtube.com/watch?v=csUeGjUMALk

C'era pure la ground deformation:
https://www.youtube.com/watch?v=JDza8ODNf0k

Non solo, la lead platfom di BF3 era il PC, poi, dopo la alpha, la piattaforma di rierimento è stata la PS3:
http://www.computerandvideogames.com/324517/battlefield-3-lead-platform-switched-to-consoles-mid-development/

Ora, non venitemi a dire che NON SI PUO'
Si può eccome, ci ho giocato, l'ho visto e provato.
Non tirate più fuori sta stronzata, pls.

gd350turbo
06-07-2014, 13:27
Boh..
Magari è uno dei DICE in incognito...

cire92cry
06-07-2014, 14:12

Il netcode, a differenza di BC2 e BF2 funzionava BENISSIMO anche su server da 64 giocatori.

Troppi dati?

Veniva giù TUTTO!

anche la animazioni:

Non solo, la lead platfom di BF3 era il PC, poi, dopo la alpha, la piattaforma di rierimento è stata la PS3:
http://www.computerandvideogames.com/324517/battlefield-3-lead-platform-switched-to-consoles-mid-development/

E' ovvio che si può fare ma è altrettanto ovvio che loro fanno ciò che gli conviene. :D

ronaldovieri
06-07-2014, 16:23

Troppi dati?

Veniva giù TUTTO!

anche la animazioni:

si puo visto che i suoni degli stemmini in bf4 ci sono come c'è qualche animazione in piu cosi come c'è la deformazione del terreno

e come distruzione si poteva fare meglio ma se distruggevi tutto la fanteria dove si nascondeva sotto terra?

arwar
06-07-2014, 18:22

Troppi dati?

Veniva giù TUTTO!

anche la animazioni:

Sembra assurdo, ma quanto mi manca l'alpha di bf3. Avrei giocato solamente a quello se non l'avessero tolta :asd:

egounix
06-07-2014, 18:35
Sembra assurdo, ma quanto mi manca l'alpha di bf3. Avrei giocato solamente a quello se non l'avessero tolta :asd:

Bei tempi... Mi feci a tal proposito un impiantino a meno di 150€ (xonar d1 e s330d).
Stavo in aperta campagna e avevo l'audio al 60-70% - al 100% coprivo il live della festa della birra a 10mt da casa, e loro erano con impianti da 2x10x150€.
Facevo tremare tutta la casa, tanto che mi "ciombarono" la macchina parcheggiata sotto casa - un contadino di 80 anni con non vi dico quante malattie segnalate nella patente, peggio dell'uomo talpa dei simpsons - e la gente mi sonava, mi berciava, ma per un'ora, fino a che non rientrò il coinquilino, per me il mondo iniziava e finiva con metro.

Spettacolo.

Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!

topgun90
07-07-2014, 08:39
come qualcuno ha già detto,molte di quei dettagli rimossi in bf3,sono stati poi riaggiunti al 4(in parte....). E' una semplice mossa commerciale per mostrare quanto è innovativo il proprio prodotto: ubisoft fa la stessa con i propri motori grafici. Ne crea uno molto avanzato e poi sblocca le diverse potenzialità un titolo alla volta,così fa vedere che aggiorna la grafica e al tempo stesso non spende un centesimo! In bf hanno fatto piu' o meno la stessa cosa con le animazioni della coltellata,i suoni e la ground deformation. Purtroppo bf4 è nato male con scelte sbagliate sin dal principio ed è continuato peggio con il lavoro di rattoppi...certi giochi non possono uscire ogni anno o due anni...è necessario un lavoro certosino di test!
Non capisco ora come possano far uscire hardline che è praticamente figlio di bf4 il quale è ben lungi da essere stato aggiustato...una volta ho sparato ad un tizio non so quanti colpi con altrettanti hitmarker: non moriva,all'ultimo colpo sparato lo vedo sparare una sventagliata di mitra a caso di cui non si sono sentiti gli effetti dei colpi (soppressione,danno e fischi dei proiettili) e cadere a terra stecchito....e pingavo 48.....

gd350turbo
07-07-2014, 08:49

Si è visto, a posteriori, che le varie software house, vogliono far si che la versione pc, sia più simile possibile alla versione console...
Se avessero proseguito nello sviluppo dell'alpha, ci sarebbe stato un gioco ipermegaultra fantastico su pc, è una chiavica su console...
Chi si comprava la versione console ?
Quindi hanno deciso di rovinare la versione pc..:doh: :doh: :doh:

Vinnie
07-07-2014, 09:44
Si è visto, a posteriori, che le varie software house, vogliono far si che la versione pc, sia più simile possibile alla versione console...
Se avessero proseguito nello sviluppo dell'alpha, ci sarebbe stato un gioco ipermegaultra fantastico su pc, è una chiavica su console...
Chi si comprava la versione console ?
Quindi hanno deciso di rovinare la versione pc..:doh: :doh: :doh:

* this

arma1977
07-07-2014, 11:00
scusate ragazzi,ma per il vostro bene..

A cosa pensate che servono le vostre lamentele?andare a spammare qua e là sui furum,sul sito ufficiale ecc..a cosa pensate che serve se non quello di rodervi il fegato?

Lasciateli fare,perchè se fate così,sanno di avere ancora grande interesse per i loro titoli.
Finiranno come infinity e il suo cod ghost che non se lo gioca nessuno.

Vedendo un calo drastico dell'utenza inizieranno a porsi domande da soli. Si domanderanno se la strada intrapresa è quella giusta visto i cali degli utenti online e delle vendite,portando sicuramente dei cambiamenti.

La serie cod è ai minimi storici come non si era mai visto,e battlefield sta seguendo la stessa strada.

Circolano voci di un Cod world at war 2,segno evidente di un passo indietro per riportare la serie ai tempi d'oro,con un gameplay più semplice e divertente senza tutti quei gadget e bbminkiate degli ultimi capitoli.

Anche con battlefield,dopo il copia incolla di hardline,vedrete che cambieranno sicuramente sistemi di comunicazione e di sviluppo:)