View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 4
Cmq ho aggiunto quelle righe già al file user.cfg giá presente nella cartella bf4 e non ha risolto un cavolo purtroppo un effetto fastidiosissimo che ti ga passare la voglia di giocare, cavolo risolvono x cosi dire una roba e ne sbagliano un altra....ho notato un leggero miglioramento delle hit.....e poi pensavo che risolvessero il discorso relativo all overlay di msi AB in game.tocca aspettare altre patch, siamo già a 30 giga e passa su ssd permettetemi una battuta andrà a finire che dovremmo comprare un ssd e dedicargli l intero gioco....cose da pazzi....
e c'hai ragione
quando ho fatto la modifica, ho patto una prova di 10 minuti e mi sembrava ok
poi ieri sera ho rigiocato per 2 orette e gli effetti grafici c'erano, soprattutto quando salti scendendo giu da un balcone o girando velocemente la testa dx sx
poi ho notato che se la mappa / server scatta l'effetto è aplificato causa il rallentamento, altrimenti lo sopporto abbastanza bene
Ultima mia morte: lancio una granata da dietro una staccionata, la VEDO oltrepassare tutto e andare dove avevo pensato. BOOM. Morto in azione dalla mia stessa bomba. Evidentemente benchè io la vedessi lanciata, il server no.
:rotfl:
questa è spettacolare....
....ora però ho capito cosa mi può essere accaduto l'altro giorno!
:grrr:
GrandeIoz
16-11-2013, 08:54
ragazzi, ho installato il gioco da qualche giorno, sono riuscito a giocarci 1 volta sola, è da 2 giorni che non riesco a fare l'accesso a battlelog, "non riesco a visualizzare questa pagina", mi dice:
•Verifica che l'indirizzo Web https://battlelog.battlefield.com sia corretto.
•Cerca la pagina con il tuo motore di ricerca.
•Aggiorna la pagina tra alcuni minuti.
•Verifica che i protocolli TLS e SSL siano abilitati. Vai a Strumenti > Opzioni Internet > Avanzate > Impostazioni > Sicurezza
ho verificato tutti i punti ma nulla.... mi aiutate per favore? può essere l'antivirus?
Esatto, battlefiled da che mondo e mondo SONO I MEZZI!
Altrimenti sarebbe un semplice COD, CS ecc.
Ma mezzi bilanciati che richiedevano skill per uccidere e skill da parte degli avversari per essere uccisi.
Ora visto che il target è EVIDENTEMENTE COD, e il livello di skill è stato portato a livello ZERO/SENZA BRACCIA/SCIMMIA LOBOTOMIZZATA/QUEL CHE VOLETE.
Allora il fanticino che viene da COD, guarda la grafica, gioca in fanteria, si lamenta dei mezzi: "non è possibile che io DA SOLO non possa buttare già un eli".
Eli, che ricordiamo in cod è senza pilota attivato da killstreak :asd:
Il giocatore medio di cod è abituato a giocare da solo, e non ha MAI provato il vero teamwork.
Ergo si lamenta, si lamenta e si lamenta ancora.
E siccome sta gente è la ROVINA di battlefield, ecco il risultato.
Eppure c'è gente dalla mente ottenebrata che ancora non se ne è resa conto.Io non credo che i giocatori di COD si lamentano per un eli o un jet,e facile sparare a Zero.qui nel Thread ci sono giocatori anche di COD e non credo che si lamentano per un eli anzi provano un gioco nuovo....E' facile dare la colpa a loro e li chiamiamo monkey....Io do colpa alla DICE che da retta molto ai bambini di 12 16 anni sempre a piangere e a postare ogni singola cosa che non gli stava bene,anche te hai mandato un link di battlelog dove un ragazzo si lamenta per l'eli o il tv personalmente con i problemi che ha il gioco l'elicottero non lo penso pro pio e sono consapevole che fa caccare.
il mio discorso è per farti capire una cosa i programmatori di COD sono rimasti alla loro stile di gioco, la DICE anno stravolto il loro tipo di gioco per fare money.
Esatto, battlefiled da che mondo e mondo SONO I MEZZI!
Altrimenti sarebbe un semplice COD, CS ecc.
Sì, vero, in parte.
E' divertente star sull'elicottero e fraggare il mondo con il 30mm, ma i mezzi non fanno troppo per me.
Sono l'esempio di chi compra BF per giocare principalmente (o soprattutto) come fante, nelle mappe "dominio" 8 vs 8 o "disarmo" o "corsa".
E' qui che rendo il massimo perché ho il grilletto rapido (se non fosse per il netcode).
Perché non gioco a COD?
Perché la grafica, la distruttibilità, i dettagli, la personalizzazione dell'equipaggiamento, l'ambientazione delle mappe, sono sicuramente più scadenti.
Il gameplay di BF è però altamente rovinato da alcune scelte sbagliate, e se i problemi non saranno almeno presi inconsiderazione, allora non escludo che pur di vedere la gente morire quando sparo o non essere vittima quando già sono dietro ad un muro, potrei pensare di passare - a malicuore - a CoD, rinunciando a tutto quanto qui c'è di veramente bello.
E te lo dice chi ha in mente, come gioco ideale, ARMA, ma non ci gioco perché, in quel caso specifico, odio le partite co-op... io voglio solo fraggare utenti come me, non l'IA.
:D
Vinnie sei solo un chiacchierone. Ti lamenti di continuo ma hai accumulato più di 70 ore di gioco in 2 settimane (5 ore al giorno) quindi evidentemente non ti fa così schifo. Una persona, a meno che non sia masochista o costretta da cause di forza maggiore, non fa ciò che non le piace fare.
Tra l'altro ripeti sempre le solite cazzate, inizi a diventare noioso.
PS si, ribadisco che non poter abbattere un little bird con uno stinger è una buffonata e, per tua informazione, non gioco a cod dai tempi del due.
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
se non ti va quello che scrivo non leggermi, mettimi in ignore :)
PS: dal day one, a casa mia fan meno di 3,8 ore.
sickofitall
16-11-2013, 09:05
:asd:
http://i.minus.com/ibeLcwENRQYFuy.gif
Veramente si lamenta quello sull'eli e sullaereo che prima faceva 20-2 ed ora fa i punteggi da fante. Nel 90% dei casi non prendeva una bandiera in 20 partite. Qui è tutto allo scoperto ed essere in fanteria è imposibile girare se non hai un mezzo. Battlefield 3 caspian potevano starci , qui no e giustamente devono andare giu. Che poi quelli che stanno su aerei ed eli si facciano palesemente i cacchinloro è assodato. Si chiamasse combat va bene ma conquest dove non conquisti o non copri nessuno è ridicolo da sempre. Aerei ed eli con gente che gioca al simulatore tra mnette e joipad da agiazione è da sempre una mega cazzata. Almeno in bf2 erano ottimi mezzi di trasporto, mentre nel 3 e nel 4 sono giochini stand alone per quelli che giocano a fare tante score con poche kill. È ora di schiattare per tutti. Se non piace ci sono tanti giochi di battaglie aeree senza dover conquistare bandiere e posizioni .
La cosa corretta dovrebbe essere un aereo o eli sfigato ad inizio partita che migliora solo dopomla conquista delle bandiere. Segui gli ordini del commander? Un altro sblocco. In questo caso ha un senso nel gioco, altrimenti per me li possono anche cancellare
coda di paglia?
Credi che stessi parlando a te quando parlavo di menti ottenebrate?
Sì, vero, in parte.
E' divertente star sull'elicottero e fraggare il mondo con il 30mm, ma i mezzi non fanno troppo per me.
Dipende.
Se nella fazione nemica giocano senza braccia, fare 40-0 non è divertente.
Più divertente se dall'altra parte ci sono crew skillate.
Quante volte seguivamo i nostri amici elicotteristi anche europei sui server?
Quanto ci siamo divertiti a battagliare contro di loro?
E dopo un bel TV andato a segno, complimenti.
Nel frattempo, cercare di evitare i jet e dare una mano alla fanteria eliminando i carri.
Eh si, perchè in BF, il gioco è bilanciato quando l'aria da una mano ai fanti ad eliminare i tank.
Ma molti non hanno capito ancora le dinamiche di gioco.
L'aria è FONDAMENTALE per aiutare il team, eh si, proprio così. Non è una semplice kill farm.
BF è la morra cinese: sasso carta forbice. Fanteria, mezzi di terra, aria.
Se sbilanci tutto perchè la gente piange e non ha voglia di impegnarsi e capire cosa sia il gioco di squadra.
Ecco che ottieni: prima BF3, poi BF4. Il prossimo BF non avrà i mezzi se andiamo avanti di questo passo.
.+sl4yer+.
16-11-2013, 09:17
Dipende.
Nel frattempo, cercare di evitare i jet e dare una mano alla fanteria eliminando i carri.
Eh si, perchè in BF, il gioco è bilanciato quando l'aria da una mano ai fanti ad eliminare i tank.
L'aria è FONDAMENTALE per aiutare il team, eh si, proprio così. Non è una semplice kill farm.
Se sbilanci tutto perchè la gente piange e non ha voglia di impegnarsi e capire cosa sia il gioco di squadra.
Ecco che ottieni: prima BF3, poi BF4. Il prossimo BF non avrà i mezzi se andiamo avanti di questo passo.
Vinnie tu non hai capito nulla, con l'elicottero devi andare a cappare le flag! Hai sbagliato tutto fin'ora!!!1111111111222222!!!!!!!!!!!!
Vinnie tu non hai capito nulla, con l'elicottero devi andare a cappare le flag! Hai sbagliato tutto fin'ora!!!1111111111222222!!!!!!!!!!!!
:asd:Per voi :D http://www.youtube.com/watch?v=bek1y2uiQGA&feature=share
Io non credo che i giocatori di COD si lamentano per un eli o un jet,e facile sparare a Zero.qui nel Thread ci sono giocatori anche di COD e non credo che si lamentano per un eli anzi provano un gioco nuovo....E' facile dare la colpa a loro e li chiamiamo monkey....Io do colpa alla DICE che da retta molto ai bambini di 12 16 anni sempre a piangere e a postare ogni singola cosa che non gli stava bene,anche te hai mandato un link di battlelog dove un ragazzo si lamenta per l'eli o il tv personalmente con i problemi che ha il gioco l'elicottero non lo penso pro pio e sono consapevole che fa caccare.
il mio discorso è per farti capire una cosa i programmatori di COD sono rimasti alla loro stile di gioco, la DICE anno stravolto il loro tipo di gioco per fare money.
verissimo
Io smiterei un po' questa cosa dei "giocatori di cod".
Io sono un "giocatore di cod" cosi' come sono un giocatore di BF, ma quando gioco a cod voglio giocare a cod, e quando gioco a bf vorrei giocare a bf, e guardate che anche su COD e' la medesima cosa, un po' di anni fa' per giocare bene serviva skill e pure tanta, oggi hanno appiattito tutto anche li, per venire incontro al casual gamer, cosa che sta succedendo qui', ma anche in altri giochi, penso a diablo 3, ormai ogni gioco che esce, per chi come me gioca da tanto tempo e' una delusione dopo l'altra, al di la dei "giocatori di cod"
Quando parlo di giocatori di COD, potrei dire di un qualsiasi altro FPS guerresco (arma a parte).
Nel senso che, a differenza di tutti i gli fps guerreschi, la serie battlefield ha fatto la sua fortuna grazie all'utilizzo dei veicoli.
Il bilanciamento e il teamwork erano unici rispetto a tutti gli altri FPS del genere.
Ora, come dici tu, si è tutto appiattito, la curva di apprendimento del gioco è tendente allo zero.
Giocare a BF e pretendere che un fante da solo possa tirare giù un veicolo (di terra o aria che sia) è una bestemmia.
Ci si riesce, ma bisogna farlo in team. Questo è(ra) battlefield.
Ora è una piaga.
Ziosilvio
16-11-2013, 10:30
Per voi :D http://www.youtube.com/watch?v=bek1y2uiQGA&feature=share
La polemica finisce qui.
Dipende.
ecco questo è un commento serio da appiccicare su tutte le confezioni di battlefield, per far capire il tipo di gioco che è. Purtroppo non è giusto dare la colpa ai giocatori di cod che non c'entrano niente, anzi da ex giocatore di cod 4 a livello di lan, eas ecc ti posso dire che cod seppure in mappe minuscole era molto tattico, anche più di battlefield se la vogliamo dire tutta, strutturato per il progaming in modo eccellente con la coordinazione del team in maniera impeccabile con tattiche ben precise, lancio di granate e fumogeni in determinati punti (se vuoi ti mando le mie vecchie demo e da li capisci che non stiamo parlando di un gioco da nutella) ; poi man mano cod è diventato un gioco più per giocatore della domenica dove tu entri in partita ridi ti diverti ed è finita lì. Faccio presente che ancora oggi ci sono molte persone rimaste ancora a cod4 a fare clan war e ricordoche è uscito nel 2007. La colpa del cambio di passo di bf4/bf3 è solo da attribuire ai programmatori, che per ragione di soldi hanno voluto prendersi anche l'utenza di cod rovinando così un gioco fedele ad una determinata filosofia. Mentre prima confrontare bf con cod era un'assurdità, ora se tu vedi in giro ci sono decine di videoconfronti fra i due titoli.
Per quanto riguarda la guida da seguire dato che non hai un pannello di controllo specifico la seconda è effettivamente quella che dovrebbe funzionare, se vedi che non si disattiva allora segui anche la prima (in numerose guide dove spiegano come disattivare l'accelerazione dicono di togliere la spunta ma tu puoi provare solo col secondo passaggio appunto, magari quello era solo fino ad xp o vista).
L'accelerazione del mouse consiste in questo, se è attiva e sposti il mouse di 5 centimetri verso una direzione lo spazio effettivo coperto dal mouse nel desktop non dipende solo dai 5 cm che hai mosso ma anche dalla velocità in cui li hai coperti, se copri quei 5cm molto lentamente allora il mouse si sposterà molto poco, se invece fai uno scatto di 5cm il puntatore si sposterà molto più avanti, quindi in poche parole l'area coperta non è direttamente collegata al movimento del mouse ma anche alla velocità con la quale hai mosso il mouse.
Questo non va bene negli fps perché non permette di sviluppare bene una memoria muscolare, devi essere capace di svillupare una certa sensibilità che ti permette di capire quanto muovere il mouse per puntare ad un dato nemico rispetto a dove stai mirando adesso, se hai l'accelerazione attivata è quasi impossibile perché appunto dipende da quanto muovi velocemente il mouse, se invece è disattivata arrivi a capire che muovendo il mouse di un tot di cm ti corrisponde un preciso e singolo spostamento di mira in game. Spero tu abbia capito cosa intendo eventualmente provo a spiegartelo diversamente, comunque fidati, a lungo termine meglio giocare con l'accelerazione disattivata :)
Penso in italiano sia come dici tu impostazione diretta mouse, non avendo tu un mouse che può avere profili personalizzati non sono sicuro che cambi moltissimo, ma in ogni caso ti conviene lasciarlo su on :)
Per testare se hai l'accelerazione disattiva entra nel poligono di tiro, punta il centro del mirino su un angolo o comunque un punto riconoscibile, metti un righello sotto il mouse e muovilo orizzontalmente lentamente fino a quando non fai 360°, guarda quanti cm di movimento hai impiegato, rifai la stessa cosa muovendo il mouse velocemente, se l'accelerazione è disattivata dovresti fare un altro 360° perfetto (o quasi, ovviamente è difficile che tu lo riesca a muovere esatto al millimetro), in ogni caso se fosse ancora attiva faresti molto più di 360° e te ne accorgeresti chiaramente.
Allora, innanzi tutto grazie per la risposta, ho cmq fatto delle prove come hai detto tu e queste sono le conclusioni:
per disabilitare l'accelerazione del mouse, e quindi togliere quell'effetto di cui parlavi tu, basta andare su pannello di controllo ---> hardware e suoni ---> dispositivi ---> cliccare con tasto dx sopra l'icona del mouse e dal menù a tendina che si apre selezionare proprietà mouse ---> opzione puntatori ---> togliere il segno di spunta da aumenta precisione puntatore. In pratica la prima opzione tra le due che avevo riportato nella pagina precedente.
Però, almeno in BF4, puoi tenere attiva questa opzione (perché magari ti fa comodo con altri software o per lavorare in ambiente desktop), perché per avere lo stesso effetto, e quindi disabilitare l'accelerazione del mouse, basta tenere su attivo l'opzione "controllo diretto del mouse" (dovrebbe essere più o meno quello il nome) dal menù opzioni ingame di BF4.
Il tutto, per chi come me, non ha un pannello di controllo specifico del mouse.
Cmq, ripeto, attivando la relativa opzione dal menu ingame di BF4 si riesce a disabilitare l'opzione bypassando eventuali impostazioni di Windows.
P.S.: per i menù che ho citato sopra, sono relativi a Windows 8.1.
Gioco a bf dal 2 su pc e ho giocato tutti ma mi son fermato col 3 pre premium. Apparte i miei motivi puramente personale per quei "Gimemoney" della EA e della DICE che deve stare al loro gioco.
Ci sono più senzabraccia che giocano a BF che ad altri fps, battlefield ne risente di questo. Perchè la partita è di un sbilanciato pauroso, così la gente inizia ad urlare nerf e cheater.
e c'hai ragione
quando ho fatto la modifica, ho patto una prova di 10 minuti e mi sembrava ok
poi ieri sera ho rigiocato per 2 orette e gli effetti grafici c'erano, soprattutto quando salti scendendo giu da un balcone o girando velocemente la testa dx sx
poi ho notato che se la mappa / server scatta l'effetto è aplificato causa il rallentamento, altrimenti lo sopporto abbastanza bene
Io non mi capacito di come si possa introdurre (spero sia stato un errore) un effetto grafico del genere non rendendosi conto che:
1 - E' un effetto irrealistico.
2 - rovina l'esperienza di gioco, rumore, esplosioni, fumo etc. sembrano sufficienti a ricreare una situazione di guerra.
3 - può causare disturbi alla vista.
:boh:
siluro85
16-11-2013, 11:02
giusto per lollare:
ieri sera nella mappa della diga (scusate ma non ricordo il nome) in DM ero nell'edificio vicino al canale alla finestra, ne uccido un paio, sento spari a sinistra (dalla porta scorrevole), uccido quello che entra ma siccome non stavo benissimo mi sono messo dietro l'armadio per riprendermi un attimo.. e qui il colpo di scena: il fotogramma dopo ero sotto l'edificio per terra (stessa posizione, ma sotto) "UCCISO IN AZIONE".
:muro: :muro: :muro:
siluro85
16-11-2013, 11:03
Fare un contest alla morte più assurda?:sofico: :sofico:
io mi chiedo come, con tutti questi problemi di netcode, ci siano player che finiscano una partita con tipo 60 uccisioni e 10 morti.
O cheattano o sono veramente dei pro. Ma con il netcode in questo modo non puoi essere pro, quindi prima ipotesi??
slide1965
16-11-2013, 11:38
Damanda da regalo di Natale quindi OT :
La morosa ha detto che vorrebbe regalarmi una tastiera meccanica per giocare... io non ho esperienza alcuna... cosa potrebbe andare bene per BF4 principalmente?
io usavo una corsair k70 e te la straconsiglio;)
io mi chiedo come, con tutti questi problemi di netcode, ci siano player che finiscano una partita con tipo 60 uccisioni e 10 morti.
O cheattano o sono veramente dei pro. Ma con il netcode in questo modo non puoi essere pro, quindi prima ipotesi??
passano tutto il tempo sui mezzi op
oppure fanno parte di quei 3-4 giocatori al mondo che per volonta divina sono immuni hai problemi di netcode.
Un paio li abbiamo qui in Italia;)
slide1965
16-11-2013, 11:40
edit post doppio
Kingdemon
16-11-2013, 12:22
Edit
io adesso ho il problema che non mi fa piu il gioco a schermo intero,prima dell'aggiornamento non avevo sto problema
io adesso ho il problema che non mi fa piu il gioco a schermo intero,prima dell'aggiornamento non avevo sto problema
alt+invio ?
oggi è la seconda volta che il gioco mi si blocca con l'audio in loop.. costretto ad usare ctrl alt canc per chiudere l'applicazione :muro:
metalfreezer
16-11-2013, 12:54
Signori, ma è normale che online la grafica degli interni sia imbarazzante? Ambienti spogli, con texture scarse, eppure ho impostato tutto su ultra :mbe:
Io sono un "giocatore di cod" cosi' come sono un giocatore di BF, ma quando gioco a cod voglio giocare a cod, e quando gioco a bf vorrei giocare a bf, e guardate che anche su COD e' la medesima cosa, un po' di anni fa' per giocare bene serviva skill e pure tanta, oggi hanno appiattito tutto anche li, per venire incontro al casual gamer, cosa che sta succedendo qui', ma anche in altri giochi, penso a diablo 3, ormai ogni gioco che esce, per chi come me gioca da tanto tempo e' una delusione dopo l'altra, al di la dei "giocatori di cod"
quoto a pieno. Ex giocatore di EPS in cod4 quindi di skill ne avevo e come hai detto tu, ce ne voleva tanta.. ora giocare a cod è diventato un suicidio mentale, quel gioco ormai e davvero per bambini.. speravo in BF4 ma anche qui sta diventando una tragedia.. oltre ai bug vari che mi si sono presentati (e va bene che il gioco è usicto da poco piu di 15 giorni e magari entro breve li sistemeranno) ma e davvero pieno di lamer, camperoni allucinanti e gente che nemmeno si capisce perche ancora sia qui a giocare..
mia piccola cosa che non comprendo.. pilotare un eli o un jet mi sembra impossibile.. qualcuno che mi spieghi un po come si fa con mouse e tastiera??
Damanda da regalo di Natale quindi OT :
La morosa ha detto che vorrebbe regalarmi una tastiera meccanica per giocare... io non ho esperienza alcuna... cosa potrebbe andare bene per BF4 principalmente?
io ho la blackwidow tournament edition (per capirci meglio quella senza tastierino numerico a causa dei diversi spostamenti che faccio con il pc mi era necessaria questa e la preferisco anche come estetica)
se vuoi ordinarla per io ti consiglio una ducky... purtroppo qui in italia non si trovano e quindi oltre al loro costo (molto elevato) ci vanno pue le spese di spedizione dall estero.. io ne volevo prendere una ma per esigenza immediata o ripiegato sulla blackwidow
GrandeIoz
16-11-2013, 13:02
ragazzi, ho installato il gioco da qualche giorno, sono riuscito a giocarci 1 volta sola, è da 2 giorni che non riesco a fare l'accesso a battlelog, "non riesco a visualizzare questa pagina", mi dice:
•Verifica che l'indirizzo Web https://battlelog.battlefield.com sia corretto.
•Cerca la pagina con il tuo motore di ricerca.
•Aggiorna la pagina tra alcuni minuti.
•Verifica che i protocolli TLS e SSL siano abilitati. Vai a Strumenti > Opzioni Internet > Avanzate > Impostazioni > Sicurezza
ho verificato tutti i punti ma nulla.... mi aiutate per favore? può essere l'antivirus?
qualcuno può aiutarmi?
Grazieee!!!
qualcuno può aiutarmi?
Grazieee!!!
che browser utilizzi? hai provato a cambiare browser?
qualcuno può aiutarmi?
Grazieee!!!
cancella la cache
oggi è la seconda volta che il gioco mi si blocca con l'audio in loop.. costretto ad usare ctrl alt canc per chiudere l'applicazione :muro:
config?
Signori, ma è normale che online la grafica degli interni sia imbarazzante? Ambienti spogli, con texture scarse, eppure ho impostato tutto su ultra :mbe:
se con la conf in signa ci gioco (seppure al minimo) sempre sui 40 fps, mai al di sotto dei 30, un motivo ci sarà :D
Kingdemon
16-11-2013, 13:26
qualcuno può aiutarmi?
Grazieee!!!
Prova a cambiare browser.
A me con Firefox è andato fino ad un paio di settimane fa poi mi dice che devo scaricare un nuovo plugin ma la procedura non va a buon fine.
Con IE ho crash.
Con Chrome funziona.
Non c'è una regola. Ad alcuni va bene con un browser ad altri con una altro.
Stessa cosa era capitata con BF3.. un paio di patch e si sistemerà. :asd:
config?
i5 2500k gtx 670 8 gb ram.
Non è un problema mio, al massimo di driver
SUPERALEX
16-11-2013, 14:22
Stessa configurazione.. Ieri un paio d'ore di gioco nessun problema.. Vedremo in seguito..
Inviato col mio super galaxy nexus.. Apple suuukaaa
non credo, capita con ogni genere di config e vga.
e allora è proprio il gioco ad andare a criceti
anche perchè prima della patch questi freeze non mi capitavano. Mi crashava a windows e basta.
e allora è proprio il gioco ad andare a criceti
anche perchè prima della patch questi freeze non mi capitavano. Mi crashava a windows e basta.
ma al momento del loop audio ti si blocca anche l'immagine per qualche secondo?
Io sono un "giocatore di cod" cosi' come sono un giocatore di BF, ma quando gioco a cod voglio giocare a cod, e quando gioco a bf vorrei giocare a bf, e guardate che anche su COD e' la medesima cosa, un po' di anni fa' per giocare bene serviva skill e pure tanta, oggi hanno appiattito tutto anche li, per venire incontro al casual gamer, cosa che sta succedendo qui', ma anche in altri giochi, penso a diablo 3, ormai ogni gioco che esce, per chi come me gioca da tanto tempo e' una delusione dopo l'altra, al di la dei "giocatori di cod"Ciao io sono un "casual gamer" BF non è il gioco che preferisco anche se ho tutti BF e un diversivo per me,i miei giochi sono come command & conquer oppure pretorians.Ho comprato BF4 come giocatore casual gamer,io onestamente l'ho provato e lo disinstallato motivo lo sanno anche i sassi ecco cosa fa un casual gamer non si fa tante storie,la serie BF e stata rovinata dai veterani Di BC2 se vai nel vecchio forum EA.Uk leggi molti bla bla bla M60 AT4 Gustav vanno modificati resi inno qui stessa cosa è successo col BF3 Jet elicottero mine m16a3 e tv via bla bla bla.i veri veterani di BF2 o BF2142 ancora gioca li o a smesso certo non si mettono a giocare ad un gioco rotto.
COD è rimasto lo stesso, Battlefield 4 come il 3 capitolo stravolto e voi che vi considerate giocatori "veterani" siete stati la prima causa a rovinare BF
RastaMan92
16-11-2013, 15:06
Allora, innanzi tutto grazie per la risposta, ho cmq fatto delle prove come hai detto tu e queste sono le conclusioni:
per disabilitare l'accelerazione del mouse, e quindi togliere quell'effetto di cui parlavi tu, basta andare su pannello di controllo ---> hardware e suoni ---> dispositivi ---> cliccare con tasto dx sopra l'icona del mouse e dal menù a tendina che si apre selezionare proprietà mouse ---> opzione puntatori ---> togliere il segno di spunta da aumenta precisione puntatore. In pratica la prima opzione tra le due che avevo riportato nella pagina precedente.
Però, almeno in BF4, puoi tenere attiva questa opzione (perché magari ti fa comodo con altri software o per lavorare in ambiente desktop), perché per avere lo stesso effetto, e quindi disabilitare l'accelerazione del mouse, basta tenere su attivo l'opzione "controllo diretto del mouse" (dovrebbe essere più o meno quello il nome) dal menù opzioni ingame di BF4.
Il tutto, per chi come me, non ha un pannello di controllo specifico del mouse.
Cmq, ripeto, attivando la relativa opzione dal menu ingame di BF4 si riesce a disabilitare l'opzione bypassando eventuali impostazioni di Windows.
P.S.: per i menù che ho citato sopra, sono relativi a Windows 8.1.
Ottimo, mi fa piacere che tu abbia risolto :) Forse eseguendo il secondo metodo si otteneva lo stesso risultato permettendo però di mantenere l'aumenta precisione attivo, ma poco importa se hai testato e hai visto che attivando il raw mouse input in bf4 bypassa il setting anche se non si hanno software di controllo o mouse con profili integrati. Sarebbe utile mettere una spiegazione di queste in prima pagina per i lettori futuri :)
Eh, sì...
per farlo pesare meno! :stordita:
slide1965
16-11-2013, 16:50
Se uno avesse qualche dubbio sul da farsi, dopo essere entrato in questo thread dovrebbe essersi fatto un idea abbastanza chiara.
Ogni pagina è composta per il 90% da POST di imprecazioni e lamenti da parte di chi ha già fatto qualche ora di gioco ed ha toccato con mano lo scempio.
Un 1% è di chi ha appena installato il gioco (e non sa ancora cosa lo aspetta).
Il restante 1% è di qualche mosca bianca che dice che il gioco lo soddisfa e che è tutto perfetto.
Proporrei all'autore del thread di mettere in prima pagina un elenco di farmaci contro la gastrite da acquistare obbligatoriamente in bundle con il gioco.
Tra l'altro credo che nelle farmacie ci sia proprio una convenzione per i giocatori di Battlefield 4 per una scatola da 1kg di malox....basta presentare lo scontrino di acquisto.
Solo per le versioni deluxe pero.....
io non ho mai avuto problemi o crash di sorta...e sono a livello 7 con tot ore di gioco...:fagiano:
magari quelli che non si lamentano sono troppo occupati a giocare :asd:
slide1965
16-11-2013, 16:58
io non ho mai avuto problemi o crash di sorta...e sono a livello 7 con tot ore di gioco...:fagiano:
magari quelli che non si lamentano sono troppo occupati a giocare :asd:
e lo so lo so che ci sono dei fortunati che per qualche ragione che noi umani non possiamo immaginare, riescono ad essere immuni ai problemi di programmazione del codice che tutti(tranne loro) hanno.
mircocatta
16-11-2013, 17:02
segnalo che su
EDIT
lo si trova a 35€... il problema è...è affidabile come sito? dall'originale tomshw è impossibile arrivare a quell'indirizzo
@ Kingdemon
in pm l'indirizzo del link x favore lo regalo al figlio!!!!!
Per riprendermi dalle continue delusioni che bf4 mi da :cry: :cry: :cry: :cry:
mi sono regalato proprio ora ora un bellissimo SAMSUNG 55 POLLICI F8500 (http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/smart-tv/smart-tv-led/UE55F8500SZXZT) OOHH YESSS:) :) :)
FINE OT
Io posso solo dire che da quando ho messo al minimo la barra "fluidità di rete" per me è un altro gioco.
Per quanto riguarda i crash, il giorno della patch crashavo ad ogni cambio mappa (e non più come prima durante le partite). Il giorno seguente, con il nuovo update per i server, niente più crash, ne in game ne al cambio mappa.
Per quanto riguarda il bug cromatico inserito con la patch, non lo vedo, in gioco non ci faccio caso (probabilmente perché sono attento a non beccare proiettili), ma cosa strana non lo ho visto neppure nel video che è stato postato. Forse sono troppo abituato ai lens flares di bf3. XD
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Kingdemon
16-11-2013, 17:42
...
Edita come ho fatto io nella pagina precedente.
Sito non consentito.
Ti ho mandato un pm.
@ Kingdemon
mi sono regalato proprio ora ora un bellissimo SAMSUNG 55 POLLICI F8500 (http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/smart-tv/smart-tv-led/UE55F8500SZXZT) OOHH YESSS:) :) :)
FINE OT
Hai pm.
Cavole che regalino :sofico: ma poi ci attacchi il pc e giochi a BF4?
Anche io mi sono regalato un 55" ma mi sono dovuto accontentare di un F6400. Appena riesco a montarlo nella casa nuova voglio provare ad attaccarci il pc e fare una partita.
Se uno avesse qualche dubbio sul da farsi, dopo essere entrato in questo thread dovrebbe essersi fatto un idea abbastanza chiara.
Ogni pagina è composta per il 90% da POST di imprecazioni e lamenti da parte di chi ha già fatto qualche ora di gioco ed ha toccato con mano lo scempio.
Un 1% è di chi ha appena installato il gioco (e non sa ancora cosa lo aspetta) appena riuscirà a giocare dopo l'infinita serie di crash.
Il restante 1% è di qualche mosca bianca che dice che il gioco lo soddisfa e che è tutto perfetto.:doh: ;)
Proporrei all'autore del thread di mettere in prima pagina un elenco di farmaci contro la gastrite da acquistare obbligatoriamente in bundle con il gioco.
Tra l'altro credo che nelle farmacie ci sia proprio una convenzione per i giocatori di Battlefield 4 per una scatola da 1kg di malox....basta presentare lo scontrino di acquisto.
non avevo dubbi sulle problematiche di bf4.....infatti mi sono tenuto alla larga nell'acquistarlo...e mai lo prendero' :ciapet:
~Blissard~
16-11-2013, 17:59
segnalo che su
http://www.video*iochi.tomshw.it/
lo si trova a 35€... il problema è...è affidabile come sito? dall'originale tomshw è impossibile arrivare a quell'indirizzo
Mi sembra uguale al pinguino....
BonOVoxX81
16-11-2013, 18:00
Forse forse ho risolto il problema dell'audio loop crash....
6 game senza che mi succeda non può essere un caso...
Un 1% è di chi ha appena installato il gioco (e non sa ancora cosa lo aspetta) appena riuscirà a giocare dopo l'infinita serie di crash.
Il restante 1% è di qualche mosca bianca che dice che il gioco lo soddisfa e che è tutto perfetto.:doh: ;)
e il restante 8% :rolleyes:
Sito non consentito.
Ti ho mandato un pm.
Hai pm.
Anche io mi sono regalato un 55" ma mi sono dovuto accontentare di un F6400. Appena riesco a montarlo nella casa nuova voglio provare ad attaccarci il pc e fare una partita.
NO f1 2013,Assetto Corsa e 2k14 dovrebbe essere una figata...nei film voglio che le persone escano dalla tv cavolooooooooo hahahahahaahah:) :)
fine ot
threnino
16-11-2013, 18:15
piccolo OT.
Da quando ho cambiato mouse pad e ne ho preso uno da gaming, seppure entry level, ho notato un NETTO miglioramento nelle mie statistiche di gioco.
Sono passato da un K/D medio x fanteria di 1.3 a 1.9-2 O_O
slide1965
16-11-2013, 18:15
e il restante 8% :rolleyes:
sorry, 98%:asd:
vulvaoculare
16-11-2013, 18:21
buona parte di quelli che hanno tante kill e poche morti si trovano in questa situazione
sono sul mezzo o su un elicottero o aereo, lontani dalla mischia e bombardano sempre nello stesso punto, fanno spownkill e non conquistano mai una bandiera che si a una.
sono sempre lontani dalla mischia ma hanno qualcuno che li rianima e sono in ts insieme.
6a 1 no , ma un buon 3-4 a uno si
Bender77
16-11-2013, 18:29
non avevo dubbi sulle problematiche di bf4.....infatti mi sono tenuto alla larga nell'acquistarlo...e mai lo prendero' :ciapet:
Era già tutto scritto,le probabilità che migliorassero il netcode rispetto a BF3 erano praticamente pari allo 1% visto che il gioco è identico.
Sul fatto che riuscissero a peggiorarlo non ci avrei scomesso ma a quanto pare si sono superati :asd:
Io dopo l'esperienza di BF3 non mi avvicinerò mai più neanche lontanamente ad un fps con un netcode client side.
slide1965
16-11-2013, 18:31
Io dopo l'esperienza di BF3 non mi avvicinerò mai più neanche lontanamente ad un fps con un netcode client side.
e tieni presente che bf3 ,confronto al 4, è grasso che cola................ho detto tutto e ti lascio immaginare come siamo messi:D
situazioni del genere sono la prassi:
http://www.youtube.com/watch?v=oLhuF7vStmY
Ragazzi ma a voi, quando avviate origins, funziona il negozio? A me da la rotellina che gira permanentemente e stop.
???
Quanti crash stasera :( (modalità rush 32)
Kingdemon
16-11-2013, 18:59
NO f1 2013,Assetto Corsa e 2k14 dovrebbe essere una figata...nei film voglio che le persone escano dalla tv cavolooooooooo hahahahahaahah:) :)
fine ot
:sofico:
Io invece non vedo l'ora di attaccarlo al tv + futuro HT per entrare direttamente sul campo di battaglia :D
Ancora :doh: su cq64 shangai. Ora vi capisco quando vi lamentate. Prima di oggi tutti questi crash non si erano ancora visti :boh:
Bender77
16-11-2013, 19:02
e tieni presente che bf3 ,confronto al 4, è grasso che cola................ho detto tutto e ti lascio immaginare come siamo messi:D
situazioni del genere sono la prassi:
http://www.youtube.com/watch?v=oLhuF7vStmY
Lo so,sto seguendo questo thread per pura curiosità pur non avendo il gioco e ho capito che la situazione è tragicomica,ma un po' ve la siete andata a cercare :D
Visto i problemi che aveva BF3 una persona saggia avrebbe per lo meno aspettato un po' prima di comprare BF4 e si sarebbe informato sulle opinioni di chi invece lo stava giocando dal day one. Avreste risparmiato 50€ e passa e avreste fatto fare da cavia ai bimbominkia con le mani sporche di nutella presa dal barattolo con su il loro nome, in edizione BF4 con il doppio delle nocciole e i brillantini luccicosi sul coperchio :asd:
slide1965
16-11-2013, 19:07
Lo so,sto seguendo questo thread per pura curiosità pur non avendo il gioco e ho capito che la situazione è tragicomica,ma un po' ve la siete andata a cercare :D
Visto i problemi che aveva BF3 una persona saggia avrebbe per lo meno aspettato un po' prima di comprare BF4 e si sarebbe informato sulle opinioni di chi invece lo stava giocando dal day one. Avreste risparmiato 50€ e passa e avreste fatto fare da cavia ai bimbominkia con le mani sporche di nutella presa dal barattolo con su il loro nome, in edizione BF4 con il doppio delle nocciole e i brillantini luccicosi sul coperchio :asd:
:asd: :asd:
mi ha fregato il fatto che in bf3 non mi trovavo così male(la situazione era ancora sostenibile e riuscivo ancora ad avere un po di sfida sulla skill, necessaria per farmi intrippare) e mai e poi mai avrei immaginato che sarebbero riusciti nell'impresa di fare peggio, al punto tale da azzerarmi qualsiasi motivazione per entrare in battaglia:doh:
Non mi sono mai illuso di un miglioramento, ma giuro che un peggioramento del genere non me l'aspettavo davvero.......ma aihme, " dopo aver toccato il fondo non resta che iniziare a scavare" e qui ormai son tanto a fondo che trovano il petrolio.
ti passa la voglia di giocare :(
anche se nel mio caso dopo sta patch riesco a fare più kill mentre prima ci voleva una tarantella e un invocazione a nostro signore prima che ne facessi una kill :asd:
ciao
raga sono stati risolti i problemi con lo sli?
paolob79
16-11-2013, 19:47
buona parte di quelli che hanno tante kill e poche morti si trovano in questa situazione
sono sul mezzo o su un elicottero o aereo, lontani dalla mischia e bombardano sempre nello stesso punto, fanno spownkill e non conquistano mai una bandiera che si a una.
sono sempre lontani dalla mischia ma hanno qualcuno che li rianima e sono in ts insieme.
6a 1 no , ma un buon 3-4 a uno si
Proprio ieri ho trovato 4 compagni che stavano su un tetto impossibile da aggiungere se non in elicottero.. Tutti accampati con quel coso per respawnare e con medici pronti... Idioti.. Io finisco con 10.000 punti e naturalmente in negativo con le morti mentre loro in positivo ma con una miseria di punti..
Inviato da iPhone5 usando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1) Pro
alt+invio ?
già provato,ma lo apre sempre in finestra boh...
SUPERALEX
16-11-2013, 20:37
sono sotto attacco degli hacker :stordita: :stordita:
infatti non riesco a giocare dopo poco che joino mi dice disconnect from ea
sono sotto attacco degli hacker :stordita: :stordita:
infatti non riesco a giocare dopo poco che joino mi dice disconnect from ea
Reboot del pc + router
SUPERALEX
16-11-2013, 21:06
ma va sono gli hacker!!! ora si gioca ma su tutti i server si è a livello zero e non hai progressi!!!
chissà se gli hacker riescono a fixare il gioco
Blasco80
16-11-2013, 21:15
Reboot del pc + router
NOTICE: We are currently experiencing attacks on our infrastructure that is impacting online gameplay on BF4 PC. We are working on mitigating actions
:read: :doh:
SUPERALEX
16-11-2013, 21:15
ovviamente sarà una bugia ma tant'è:muro:
zappetta
16-11-2013, 21:21
ovviamente sarà una bugia ma tant'è:muro:
concordo... la comunità li sta pressando... basta vedere il forum ufficiale, li stanno massacrando
raga scusate, ho inavvertitamente toccato qualche impostazione?
Non mi compaiono + i nemici nella mappa, in basso a sinistra, e nè il valore di salute da 0 a 100, idem per i colpi disponibili, ecc :mbe:
Kingdemon
16-11-2013, 21:58
Non mi compaiono + i nemici nella mappa, in basso a sinistra, e nè il valore di salute da 0 a 100, idem per i colpi disponibili, ecc :mbe:
È successo anche a me oggi... Ma essendo io un noob non ho chiesto per vergogna :(
Non è che siete capitati su un server hardcore?
Crystal Dragon
16-11-2013, 22:00
No è la nuova patch, per avere l'hud ora devi comprare il premium
No è la nuova patch, per avere l'hud ora devi comprare il premium
:asd: bella questa...
Non è che siete capitati su un server hardcore?
mi sa di si, anche perchè entrando in altra sessione non è + successo...
Del resto non c'è alcuna impostazione a quanto mi risulta, se non il setting di un server che può editare certe impostazioni...
RazerXXX
16-11-2013, 22:57
Sono abbastanza deluso da BF4, è quasi impossibile giocare decentemente online.
Call of duty è client side?
Dipende.
Oh Vinne, fai prima a ritornare su BF3 dove ormai i vari bmbnkia saranno andati sul giocattolo nuovo e sono rimasti i più pro :D
Ziosilvio
16-11-2013, 23:21
@ Kingdemon
FINE OT
Sito non consentito.
Ti ho mandato un pm.
Hai pm.
Se non se ne può parlare in pubblico, non se ne parla neanche in privato.
Tre giorni a ripassare il regolamento.
Jon Irenicus
16-11-2013, 23:23
segnalo che su
EDIT
E' un sito non autorizzato.
Fanno 3 giorni perchè come espressamente scritto nel regolamento di sezione prima si chiede ai mod, non si mette l'indirizzo in pubblico se è dubbio (non importa che in un carattere ci fosse l'asterisco visto che era riconoscibilissimo lo stesso).
finalsqualo
17-11-2013, 08:32
sapete qualche programma free,che possa sostituire l'osd di afterburner su bf4?
lanciafiamme84
17-11-2013, 09:37
crasha pure la campagna :D
crasha pure la campagna :D
io quella l'ho terminata da tempo, fatto sta che nel multy ero + stabile prima.
Qualcuno che sta giocando con una AMD 7970 mi può dire il carico di lavoro durate il game?
Io ho provato le ultime due release 13.11 dei driver beta, ottimizzati per bf4, ma il carico di lavoro rimane sempre tra i 65/69% .Non penso di essere CPU limited perchè ho un 3570k portato a 4500MHz e ad esempio in bf3 avevo sempre il carico su questa vga attorno il 90%.
Stò giocando a 120fps ma ho dei cali ogni tanto anche a 80fps pur avendo il carico sulla vga così basso :mad:
Qualcuno che sta giocando con una AMD 7970 mi può dire il carico di lavoro durate il game?
Io ho provato le ultime due release 13.11 dei driver beta, ottimizzati per bf4, ma il carico di lavoro rimane sempre tra i 65/69% .Non penso di essere CPU limited perchè ho un 3570k portato a 4500MHz e ad esempio in bf3 avevo sempre il carico su questa vga attorno il 90%.
Stò giocando a 120fps ma ho dei cali ogni tanto anche a 80fps pur avendo il carico sulla vga così basso :mad:
non 6 cpu limted, è il gioco ad assere pc limited.
Semmai ci sarà un btf 5 pc only come un tempo, vedrai 4 core sempre al 100%, 8 giga di ram saturi, e vga stressata sempre al limite, come è sempre stato fino a crysis 1, il dopo sapete già a che era apppartiene e cosa comporta, inutile ripetersi all'infinito.
non l'ho ancora provato dopo la patch, sapete se si verifica ancora quel fastidiosissimo bug dell'audio che se ne va? So che molti lo riscontravano ed è proprio un dito nel :ciapet: cioe ti arriva un carro da dietro e manco lo senti.
paolo.guidx
17-11-2013, 12:56
Dipende.
Beh visto BF4, non è detto che sia un male....:asd:
BonOVoxX81
17-11-2013, 13:14
non l'ho ancora provato dopo la patch, sapete se si verifica ancora quel fastidiosissimo bug dell'audio che se ne va? So che molti lo riscontravano ed è proprio un dito nel :ciapet: cioe ti arriva un carro da dietro e manco lo senti.
C'e ancora ma meno di prima...
Misterxxx1
17-11-2013, 13:38
Ciao a tutti, acquistato il gioco!
Ho problemi di audio che va e viene senza motivo, ho provato a cambiare impostazioni dal pannello audio ma è sempre lo stesso, come posso risolvere?
Grazie.
Ciao a tutti, acquistato il gioco!
Ho problemi di audio che va e viene senza motivo, ho provato a cambiare impostazioni dal pannello audio ma è sempre lo stesso, come posso risolvere?
Grazie.
è un bug noto, di certo non risolvi smanettando. C'è da attendere un'ulteriore patch.
.+sl4yer+.
17-11-2013, 14:04
Altro video sul netcode, col mio compagno di clan direttamente in TS (lui mi uccide):
https://www.youtube.com/watch?v=-W8ypQSrC8U
Nessun lag o cose del genere. Ovviamente post patch.
Se gioco con settaggi video bassi/medio /alti ho la stessa tua situazione, su ultra la gpu va al 99% con gli stessi fps o quasi.
slide1965
17-11-2013, 14:40
Altro video sul netcode, col mio compagno di clan direttamente in TS (lui mi uccide):
Nessun lag o cose del genere. Ovviamente post patch.
cose come queste sono la prassi:
https://www.youtube.com/watch?v=RrxxbfFI-W4
nice job DICE, nice job
è veramente un piacere giocare così, mette proprio in luce le qualità del giocatore...................proprio stimolante...............insomma ti invoglia proprio a giocare e ad allenarti per diventare piu bravo:asd: :asd: :doh:
e il bello che poi magari uno sta lì attento al mousepad, ai settaggi del mouse,ad usare tastiere meccaniche, monitor a 80000000 di hz,ad affinare la mira e la velocità di esecuzione......ahahahahahhaahaaaa
io credo che sia il caso di stendere un velo pietoso
ronaldovieri
17-11-2013, 14:45
cose come queste sono la prassi:
https://www.youtube.com/watch?v=RrxxbfFI-W4
nice job DICE, nice job
è veramente un piacere giocare così, mette proprio in luce le qualità del giocatore...................proprio stimolante...............insomma ti invoglia proprio a giocare e ad allenarti per diventare piu bravo:asd: :asd: :doh:
magari sarebbe utile ricaricare la vita prima di andare in giro no?
Se gioco con settaggi video bassi/medio /alti ho la stessa tua situazione, su ultra la gpu va al 99% con gli stessi fps o quasi.
Ho tutto su low tranne mesh e filtraggio texture su ultra..ho provato anche a farlo girare competamente su ultra ma niente da fare, pur scendendo gli fps la scheda rimaneva fissa sul 60% di utilizzo.Provando a togliere il vsync e ad abbassare il campo visivo,da 90 a 80, sembra un po migliorato il carico gpu.spero con le prossime release di driver AMD migliorino sta cosa!
Mi sembra che il campo visivo 90 di bf4 si molto maggiore di bf3..è solo una mia impressione?
.+sl4yer+.
17-11-2013, 14:51
In effetti...
Cmq il mio video non è sulla istant-death ;)
slide1965
17-11-2013, 14:52
certo,ma in quel video il problema non era certo la vita.
Il tipo gli ha sparato 8-10 colpi tra collo e testa prima di essere colpito
ronaldovieri
17-11-2013, 14:58
certo, perche' in quel video il problema era la vita
magari sparava pure l'altro che aveva il 100 di vita che ne dici?
e chi muore pirma tra uno che ha 48 vs uno a 100 ?
slide1965
17-11-2013, 15:01
magari sparava pure l'altro che aveva il 100 di vita che ne dici?
e chi muore pirma tra uno che ha 48 vs uno a 100 ?
non c'è magari, c'e solo da vedere il video, che ne dici?
il tipo ,con poca vita, ha sparato una decina di colpi alla testa del nemico prima che il nemico iniziasse a sparare.
Questo si vede dal video, non c'e nessun magari.
Andiamo avanti?
ronaldovieri
17-11-2013, 15:07
non c'è magari, c'e solo da vedere il video, che ne dici?
il tipo ,con poca vita, ha sparato una decina di colpi alla testa del nemico prima che il nemico iniziasse a sparare.
Questo si vede dal video, non c'e nessun magari.
Andiamo avanti?
si andiamo avanti
http://i41.tinypic.com/29o38d2.png
mira al corpo purtroppo per lui
slide1965
17-11-2013, 15:12
si andiamo avanti
http://i41.tinypic.com/29o38d2.png
mira al corpo purtroppo per lui
hai stoppato nella prima parte della raffica ma la raffica prosegue anche nel secondo successivo e i colpi arrivano anche sopra al busto.
Con una raffica del genere il tipo doveva morire senza nemmeno passare dal via e non certo sopravvivere e avere il tempo di colpire l'avversario, che giustamente
come dici tu, è stato un pollo dato che è andato a scontrarsi con la vita ridotta(ma non è questo il punto).
Il problema che si evince da questo video non è constatare quanto sia stato ingenuo il tipo ad affrontare il nemico con poca vita, ma il fatto che i colpi assestati sul nemico sembravano trasparenti, cosa che accade costantemente 100 volte a partita.
Posso postarti decine e decine di video che evidenziano situazioni al limite della commedia
Ho tutto su low tranne mesh e filtraggio texture su ultra..ho provato anche a farlo girare competamente su ultra ma niente da fare, pur scendendo gli fps la scheda rimaneva fissa sul 60% di utilizzo.Provando a togliere il vsync e ad abbassare il campo visivo,da 90 a 80, sembra un po migliorato il carico gpu.spero con le prossime release di driver AMD migliorino sta cosa!
Mi sembra che il campo visivo 90 di bf4 si molto maggiore di bf3..è solo una mia impressione?
seven, windows8 o 8.1?
A me con seven girava da schifo(stutter), con Windows 8 mi pare fluido come bf3 e come in bf3 alle volte sei invincibile e alle volte muori e basta (il più delle volte) :)
seven, windows8 o 8.1?
A me con seven girava da schifo(stutter), con Windows 8 mi pare fluido come bf3 e come in bf3 alle volte sei invincibile e alle volte muori e basta (il più delle volte) :)
Windows 7, proverò a caricarlo nella partizione dove ho windows 8.1 ;)
Stavo giocando da mezz'ora una partita bellissima, conquista 64 giocatori, hardcore, Shanghai. Ero a 20 uccisioni e meno di 10 morti. Mi stavo divertendo tantissimo, i player giocavano ognuno il suo ruolo.
Ma è andato tutto a..... perchè si è freezato con audio in loop
http://files.myopera.com/boamax/albums/6054552/fuuu%20nuevo.png
ronaldovieri
17-11-2013, 15:54
hai stoppato nella prima parte della raffica ma la raffica prosegue anche nel secondo successivo e i colpi arrivano anche sopra al busto.
Con una raffica del genere il tipo doveva morire senza nemmeno passare dal via e non certo sopravvivere e avere il tempo di colpire l'avversario, che giustamente
come dici tu, è stato un pollo dato che è andato a scontrarsi con la vita ridotta(ma non è questo il punto).
Il problema che si evince da questo video non è constatare quanto sia stato ingenuo il tipo ad affrontare il nemico con poca vita, ma il fatto che i colpi assestati sul nemico sembravano trasparenti, cosa che accade costantemente 100 volte a partita.
Posso postarti decine e decine di video che evidenziano situazioni al limite della commedia
cmq è una situazione al limite
Misterxxx1
17-11-2013, 16:00
è un bug noto, di certo non risolvi smanettando. C'è da attendere un'ulteriore patch.
Pensavo di avere problemi al pc!
Ti ringrazio, attendiamo sta patch.. ho fatto 2 partite veloci e sembra che di bug ce ne sono anche troppi! :cry:
paolob79
17-11-2013, 16:03
A me di errori ne capitano pochi però non capisco perché invece più spesso mi cambia partita da solo mentre sto giocando...
A me di errori ne capitano pochi però non capisco perché invece più spesso mi cambia partita da solo mentre sto giocando...
quello dipende dal server. Evidentemente votano un cambio mappa
paolo.guidx
17-11-2013, 16:09
Ragazzi ieri non ci sono stato, c'è qualche notizia bomba meritevole di essere inserita in prima pagina? :O
slide1965
17-11-2013, 16:26
cmq è una situazione al limite
assolutamente, infatti se non fosse stato un video di battlefield non lo avrei postato perchè si sarebbe potuta mettere in dubbio la situazione, ovvero una morte ambigua, "forse" dovuta alla bassa percentuale di vita del defunto e non necessariamente a qualche bug del gioco, ma essendo un video di bf4 non ho alcun dubbio sulla causa.
Non sarei sorpreso se il sopravvissuto del video fosse rimasto con la vita al massimo;)
SUPERALEX
17-11-2013, 16:46
Stavo giocando da mezz'ora una partita bellissima, conquista 64 giocatori, hardcore, Shanghai. Ero a 20 uccisioni e meno di 10 morti. Mi stavo divertendo tantissimo, i player giocavano ognuno il suo ruolo.
Ma è andato tutto a..... perchè si è freezato con audio in loop
http://files.myopera.com/boamax/albums/6054552/fuuu%20nuevo.png
così impari a giocare hardcore come i nabbi :D:D
Ragazzi ieri non ci sono stato, c'è qualche notizia bomba meritevole di essere inserita in prima pagina? :O
Che ieri sera hanno perculato dicendo di essere sotto attacco degli hacker e che era prima impossibile giocare poi entravi ma si era tutti livello zero:rolleyes::rolleyes:
Salinur22
17-11-2013, 17:16
aggiungetemi: Sirsparball :)
Raga qualcuno mi potrebbe suggerire quale sarebbe il fov ideale su 1680x1050 (16:10).... e per le risoluzioni FullHD? Grazie.
Ma siamo sicuri che il problema dell'audio in loop con freeze non sia il caro vecchio problema delle schede integrate realtek che esisteva sin dai tempi di bc2?Io mi ricordo che riuscivo a giocare solo con le cuffie usb ed anche se non ho seguito più di tanto l'evolversi della faccenda non mi pare che venne risolto in qualche maniera :rolleyes:
sergettoz
17-11-2013, 18:15
Dunque con la nuova configurazione in firma e Windows 8, bf4 mi ha regalato 2 schermate rosse, una appena entrato in game e un'altra appena uscito, è normale amministrazione con 8 e bf4 oppure potrebbe dipendere dall'overclock della cpu?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma siamo sicuri che il problema dell'audio in loop con freeze non sia il caro vecchio problema delle schede integrate realtek che esisteva sin dai tempi di bc2?Io mi ricordo che riuscivo a giocare solo con le cuffie usb ed anche se non ho seguito più di tanto l'evolversi della faccenda non mi pare che venne risolto in qualche maniera :rolleyes:
si è quello
impossibile io ho scheda audio non integrata, SoundBlaster X-Fi
sergettoz
17-11-2013, 19:20
Dunque con la nuova configurazione in firma e Windows 8, bf4 mi ha regalato 2 schermate rosse, una appena entrato in game e un'altra appena uscito, è normale amministrazione con windows 8 e bf4 oppure potrebbe dipendere dall'overclock della cpu?
.... Scusate col cel volevo modificare il post e invece mi sono quotato da solo :D
Misterxxx1
17-11-2013, 19:24
Salve ragazzi un consiglio, ho preso il gioco su tom's hardware videogiochi a con l'esp China rising a 38€, il problema che risulta in ing malgrado è scritto multilingua! Ho scritto al supporto e hanno risposto che per l'inconveniente possono darmi 2000 Kingolds (non ho capito nemmeno a che servono) che faccio?
Controllando dentro la cartella del giioco non c'è traccia di file it, ho scaricato una patch aggiungendo i file it_ e cambiando lingua dal registro, niente non va! Ho rinominato tutti i file it_ in en_ ma anche cosi niente da fare, che mi consigliate?
dany4president
17-11-2013, 19:28
Salve ragazzi un consiglio, ho preso il gioco su tom's hardware videogiochi a con l'esp China rising a 38€, il problema che risulta in ing malgrado è scritto multilingua! Ho scritto al supporto e hanno risposto che per l'inconveniente possono darmi 2000 Kingolds (non ho capito nemmeno a che servono) che faccio?
Controllando dentro la cartella del giioco non c'è traccia di file it, ho scaricato una patch aggiungendo i file it_ e cambiando lingua dal registro, niente non va! Ho rinominato tutti i file it_ in en_ ma anche cosi niente da fare, che mi consigliate?
Di tenertelo il inglese :asd: Il doppiaggio ita è :doh:
paolob79
17-11-2013, 19:48
Salve ragazzi un consiglio, ho preso il gioco su tom's hardware videogiochi a con l'esp China rising a 38, il problema che risulta in ing malgrado è scritto multilingua! Ho scritto al supporto e hanno risposto che per l'inconveniente possono darmi 2000 Kingolds (non ho capito nemmeno a che servono) che faccio?
Anche una amica lo ha comprato ma da amazon.uk e dice di averlo tutto in inglese...
Sent from my iPad
Misterxxx1
17-11-2013, 19:57
non so che fare, sto provando in mille modi a tradurlo ma niente da fare!
Ho la vers. en_US :(
BonOVoxX81
17-11-2013, 19:59
A me la patch me lo ha messo in italiano con audio in inglese! Proprio quello che volevo :P
Misterxxx1
17-11-2013, 20:00
A me la patch me lo ha messo in italiano con audio in inglese! Proprio quello che volevo :P
che vers hai? potresti gentilmente postarmi il link della patch, anche in pvt.
Grazie
non so che fare, sto provando in mille modi a tradurlo ma niente da fare!
Ho la vers. en_US :(
Cerca in internet i pacchetti lingua italiana. Li scarichi, cambi due chiavi di registro e hai il gioco in qualunque lingua tu voglia.
paolo.guidx
17-11-2013, 20:51
aggiungetemi: Sirsparball :)
Posta qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2607149
Ci sono anche server dove giochiamo. ;)
paolo.guidx
17-11-2013, 20:52
così impari a giocare hardcore come i nabbi :D:D
Che ieri sera hanno perculato dicendo di essere sotto attacco degli hacker e che era prima impossibile giocare poi entravi ma si era tutti livello zero:rolleyes::rolleyes:
Ah beh allora :asd:
Misterxxx1
17-11-2013, 21:21
Cerca in internet i pacchetti lingua italiana. Li scarichi, cambi due chiavi di registro e hai il gioco in qualunque lingua tu voglia.
ho scaricato già 2-3 pacchetti ma puntualmente devo correggere l'installazione perchè non funziona più :(
SUPERALEX
17-11-2013, 21:43
ok le barchette d'attacco cominciano a piacermi:stordita: :stordita:
http://battlelog.battlefield.com/bf4/battlereport/show/1/402182080939799552/298001862/
oldseawolf666
17-11-2013, 22:36
Io oltre al noto problema dell'audio che scompare....ne ho un'altro.
(non so se è già noto)
È molto lieve però mi urta....praticamente quando prendo dei mezzi pesanti(quindi solo in questi casi) mi inizia a scattare l'audio... Tipo: motore di sottofondo...poi breve pausa di un millisecondo e di nuovo motore.... Mah!!
Il gioco va fluidissimo e con altri mezzi o a piedi audio è perfetto!!!
Sono disorientato..
Ps
Ho provato ogni possibile impostazione...non cambia
dany4president
17-11-2013, 22:56
ok le barchette d'attacco cominciano a piacermi:stordita: :stordita:
http://battlelog.battlefield.com/bf4/battlereport/show/1/402182080939799552/298001862/
Anche io ho iniziato ad amarle da quando faccio 20-0 :asd:
Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
Sto per comprare battlefield, a circa 42 euro con il primo dlc.
Mi potete dire che sto per prendere un gran gioco e che me lo consigliate?
slide1965
17-11-2013, 23:13
stai per prendere un gran gioco e te lo consigliamo:sofico:
Crystal Dragon
17-11-2013, 23:14
hahahahahah
Siamo di fronte ad un best buy, è vero?
leggi le ultime 10 pagine.:D
leggi le ultime 10 pagine.:D
leggi le ultime 60 pagine casomai..
il gioco è stra buggato e sopratutto non premia la bravura del giocatore visto che il netcode schifoso fa si che molto spesso credi di aver sparato a qualcuno ma in realtà non gli hai fatto neanche un graffio.
Tornassi indietro non lo avrei preso personalmente.
Magari lo aggiusteranno, ma per ora meglio BF3.
42€ sono una presa per i fondelli allo stato attuale...se ti interessa prenderlo in DD (versione liscia) a 27€, fammi sapere in pm
Raga qualcuno mi potrebbe suggerire quale sarebbe il fov ideale su 1680x1050 (16:10).... e per le risoluzioni FullHD? Grazie.
Up
RastaMan92
18-11-2013, 01:05
Se ti è piaciuto battlefield 3 prendilo pure, non è ai massimi livelli adesso ma verrà affinato nel tempo con le patch :)
Ice gente è stata recentemente sospesa per quel motivo quindi ti consiglio di editare ed eliminare. A 1080P mi pare si parlasse di 75 FOV
leggi le ultime 60 pagine casomai..
il gioco è stra buggato e sopratutto non premia la bravura del giocatore visto che il netcode schifoso fa si che molto spesso credi di aver sparato a qualcuno ma in realtà non gli hai fatto neanche un graffio.
Tornassi indietro non lo avrei preso personalmente.
Magari lo aggiusteranno, ma per ora meglio BF3.
poi si stanca di leggere 10 bastano:p
Questo capitava a me quando giocavo,ho i miei dubbi che la causa e solo il NETCODE http://www.youtube.com/watch?v=HlYHJdYHzJY
@NAMU: aspetta prima di comprare il BF4,ora e in giocabile
MEGLIO COSI'!!!!
FIDATI!
Dio ci scampi da quella traduzione vergognosa.
Lascialo in lingua originale, davvero molto meglio.
Non si può vedere "IL TUO SQUADRONE HA VINTO"... e si e poi? Hitler che fine ha fatto? :asd:
Scherzi a parte, per chi lo ha in italiano, si faccia del bene e se lo metta in inglese :)
Sia i doppiaggi del single, che tutto quello che riguarda il multiplayer sono molto meglio in lingua originale.
.+sl4yer+.
18-11-2013, 08:00
Non lo so, diccelo tu :D
BonOVoxX81
18-11-2013, 08:05
Comunque per il problema del freeze audio, io l'ho risolto mettendo a 1 questo comando nella cfg
GstAudio.AudioQuality 1
Io ho trovato un video che diceva di metterlo da 1 a 4 e cosi ho fatto. Sembra che mi abbia risolto il problema
fabstars
18-11-2013, 08:30
sapete quando esce l'espansione china rising? quanto dovrebbe costare?
Grazie
paolo.guidx
18-11-2013, 09:29
sapete quando esce l'espansione china rising? quanto dovrebbe costare?
Grazie
Esce il 3 dicembre, non saprei dirti il prezzo, chi ha fatto il preorder lo ha già incluso comunque.
vulvaoculare
18-11-2013, 09:31
Costerà i soliti 15 euro come per bf3 per poi farti prendere il premium che ne costa 40.
threnino
18-11-2013, 09:53
MEGLIO COSI'!!!!
FIDATI!
Dio ci scampi da quella traduzione vergognosa.
Lascialo in lingua originale, davvero molto meglio.
Non si può vedere "IL TUO SQUADRONE HA VINTO"... e si e poi? Hitler che fine ha fatto? :asd:
Scherzi a parte, per chi lo ha in italiano, si faccia del bene e se lo metta in inglese :)
Sia i doppiaggi del single, che tutto quello che riguarda il multiplayer sono molto meglio in lingua originale.
Confermo, in italiano è imbarazzante!
Poi stiamo parlando di banalità, non c'è nulla di incomprensibile.
Ragazzi ma avete visto i potenziamenti sul campo? Tipo quelli che ha l'assalto: difensivo, offensivo, ombra, medico da combattimento ecc.
Su difensivo c'è scritto:
LIVELLO 1: CORAZZA Riduce del 10% i danni subiti nell'area del torace
LIVELLO 2: COPERTURA Riduce il 50% il volume della soppressione da fuoco nemico
LIVELLO 3: ANTIPROIETTILE Riduce del 15% i danni subiti nelle esplosioni LIVELLO 4: RIGENERAZIONE RAPIDA Riduce del 20% il tempo prima della cura fuori combattimento.
Ma come si fa ad arrivare al livello 2, 3 e 4???
Edit: e i pacchetti battaglia consigliate di aprirli subito o di aspettare?
Ragazzi, mi spiegate a cosa serve l'opzione fluidità di rete? A che valore conviene tenerlo con le nostre linee? Io ho una alice 7 mb e pingo ad una media di 80 se può essere d'aiuto.
vulvaoculare
18-11-2013, 10:15
.
non ha alcun senso aspettare
Facendo punti si squadra.
Non cambia se li apri adesso o dopo.
E te lo dice chi ha in mente, come gioco ideale, ARMA, ma non ci gioco perché, in quel caso specifico, odio le partite co-op... io voglio solo fraggare utenti come me, non l'IA.
:D
Non tutti giocano a co-op in Arma. Per dire, nel nostro clan giochiamo sì e no un 20-30% delle missioni in co-op, tutte le altre sono pvp
paolo.guidx
18-11-2013, 10:41
Ragazzi ma avete visto i potenziamenti sul campo? Tipo quelli che ha l'assalto: difensivo, offensivo, ombra, medico da combattimento ecc.
Su difensivo c'è scritto:
LIVELLO 1: CORAZZA Riduce del 10% i danni subiti nell'area del torace
LIVELLO 2: COPERTURA Riduce il 50% il volume della soppressione da fuoco nemico
LIVELLO 3: ANTIPROIETTILE Riduce del 15% i danni subiti nelle esplosioni LIVELLO 4: RIGENERAZIONE RAPIDA Riduce del 20% il tempo prima della cura fuori combattimento.
Come già detto, facendo punti squadra. I pacchetti meglio aprirli subito, puoi trovare potenziamenti utili.
Ah, aggiorna la firma, NABBONE. :ciapet:
Ma non capisco una cosa dei pacchetti battaglia, per quanto riguarda l'esperienza +25% sapete dirmi quanto tempo dura? perchè non lo vedo da nessuna parte
threnino
18-11-2013, 10:47
Ma non capisco una cosa dei pacchetti battaglia, per quanto riguarda l'esperienza +25% sapete dirmi quanto tempo dura? perchè non lo vedo da nessuna parte
Durante una partita, premi ESC, in basso a destra attivi i bonus xp.
Durano 60 minuti ciascuno.
paolo.guidx
18-11-2013, 10:49
1 ora, vedi il timer che parte quando premi esc.
Intendo tempo reale di gioco, quindi se giochi mezz'ora, appena riprendi hai la rimanenza.
Intendo tempo reale di gioco, quindi se giochi mezz'ora, appena riprendi hai la rimanenza.
Piccola chicca per chi non lo sapesse:
se giochi commander con un bonus attivo, l'esperienza viene aggiunta ma il tempo non viene scalato.
Ieri ho trovato il mio primo bonus 200%. :sofico: :Prrr:
Durante una partita, premi ESC, in basso a destra attivi i bonus xp.
Durano 60 minuti ciascuno.
Grazie ragazzi
peicross
18-11-2013, 12:20
Piccola chicca per chi non lo sapesse:
se giochi commander con un bonus attivo, l'esperienza viene aggiunta ma il tempo non viene scalato.
Ieri ho trovato il mio primo bonus 200%. :sofico: :Prrr:
Ma la modalità commander si puó giocare anche da pc e in cosa consiste esattamente?
Ma la modalità commander si puó giocare anche da pc e in cosa consiste esattamente?
Certo, puoi giocarlo da PC, console o tablet (a breve).
Poichè in questo caso un video vale più di mille parole, ti consiglio di andare su YouTube e cercare "Battlefield 4 Commander Gameplay/Tutorial" o qualcosa del genere.
emocabras
18-11-2013, 12:42
Ciao molto strano io ho la tua configurazione 7970 con 3570k in OC a 4600, e la GPU va' pienamente sotto carico, ho impostato tutto su ultra e il gioco oscilla tra 65 80 FPS registrati con fraps. Qua sul forum ho letto di
Problemi sull'audio, io non ne ho mai avuto ne quelli ne altri almeno nella modalità campagna e per qualche partita online fatta sino ad ora.
Inviato dal mio M-MP102S2W utilizzando Tapatalk
Il commander è il centro di controllo dello squadrone, puoi ordinare ai capisquadra i loro obiettivi e dargli supporto con le varie scansioni tipo UAV.
Certo, puoi giocarlo da PC, console o tablet (a breve).
già da ora è disponibile su ipad. A breve dovrebbe essere disponibile su dispositivi android.
in questo caso un video vale più di mille parole, ti consiglio di andare su YouTube e cercare "Battlefield 4 Commander Gameplay/Tutorial" o qualcosa del genere.
e se qualcuno vuole le mille parole, in prima pagina c'è una piccola guida.
Vi prego non chiamateli squadroni :asd: mi vengono in mente gli squadroni della morte delle SS :asd:
Battlefield ha due team, ogni team è diviso in squadre.
saccia92
18-11-2013, 13:43
Con le schede nvidia avete problemi con i driver 331.65?
gd350turbo
18-11-2013, 13:47
Con le schede nvidia avete problemi con i driver 331.65?
Dipende che problemi intendi ?
Il gioco è pieno di problemi...
Comunque direi di no !
threnino
18-11-2013, 13:47
già da ora è disponibile su ipad. A breve dovrebbe essere disponibile su dispositivi android.
Ma è anche per telefono mi pare...
spero lo facciano anche per WPhone.
saccia92
18-11-2013, 13:58
Dipende che problemi intendi ?
Il gioco è pieno di problemi...
Comunque direi di no !
Inizialmente avevo i 327.23 e avevo dei lampeggii, colori tendenti al verde ed oggetti che sparivano. Ho rimesso i 320.49 e non ci sono artefatti grafici, però ogni tanto ho dei cali di framerate paurosi.
Con l'ultima patch hanno introdotto una nuova funzione del Commander:
13. Attacco Proxy: Disabilita per 15 secondi il Commander avversario, quel frangente di tempo si può usare anche per lanciare indisturbatamente un missile Cruise.
aggiornamento:
2. Lancio EMP: Assieme al punto 3. è una funzione indispensabile per il comandante. Lancia un drone in volo che oscura la zona al Commander avversario e nasconde (nella minimappa) il tuo squadrone. L'effetto dura 20 secondi e richiede altri 15 secondi per ricaricarsi. Prendi punti per ogni uccisione del tuo squadrone su questa area. Il semplice passaggio del missile Cruise su quest'area ne provoca l'esplosione in aria senza provocar danni
11b. Lancio missile Cruise: Lancia un potente missile che uccide tutto e tutti (ovviamente avversari) nel raggio di una decina di metri( ?), se si colpisce il tetto di un palazzo non troppo alto anche i nemici al piano terra vengono uccisi. Ci impiega una 20 di secondi ad arrivare. Utile per neutralizzare veicoli fermi in un punto, uccidere camper in generale, uccidere chi vuole piazzare la bomba in un obiettivo, liberare un obiettivo dai nemici. Se il missile attraversa una zona coperta da ECM avversario, esplode in aria senza fare danno. A seconda della mappa, può essere presente la cannoniera oppure il missile Cruise oppure anche niente.
Per rispondermi alla domanda che avevo fatto:
Se un caposquadra richiede un ordine, nelle coordinate (e contestualmente anche nella lista squadre) lampeggia il simbolo di cosa ha chiesto. Cliccate su di lui e inviategli quanto richiesto.
La squadra che vi disapprova, verrà evidenziata in rosso.
qui riporto alcune faq consultabili in originale qui: http://battlelog.battlefield.com/bf4/en/forum/threadview/2955065670154854244/
D: Su quali tablet posso giocare come Commander?
R: Per iOS, Commander funziona su iPad 2 e superiori, anche su iPad Mini, su tablet con iOS 6.1 e superiori. Per Android, questi sono i requisiti minimi:
Schermo da 7” e superiori
1ghz dual core
1024mb ram
1024x600 risoluzion e
Android 4.0.3 o superiori
Accesso al "Google Play store"
D: Funzionerà su mac?
R: La Commander app è attualmente fatta solo per iOS e Android tablet
D: Dove posso trovare la Commander App?
R: iOS: https://itunes.apple.com/app/id736832929?ls=1&mt=8 [itunes.apple.com]
Android: a breve in questo mese
D: Gioco Battlefield 4 su Xbox 360 o Playstation 3. Posso giocare da Commander sui tablet?
R: Assolutamente! La Commander app funziona con qualsiasi piattaforma compatibile con Battlefield 4.
D: Come seleziono uno specifico server per entrare?
R: Puoi selezionare un server specifico attraverso la App Battlelog. Semplicemente vai su Multigiocatore, seleziona un server, ed entra usando il tasto “Comandante”. Si lancerà automaticamente la applicazione Commander ed entrerà nel server.
D: Come uso il VOIP per parlare con i membri della mia squadra?
R: Seleziona la squadra con cui vuoi parlare e tieni premuto il tasto VOIP in basso a destra per parlare alla squadra. Si raccomanda l'uso di cuffie per la migliore qualità VOIP. VOIP è attualmente supportato su PC e Playstation 4, Il supporto alla Xbox One verrà aggiunto presto con un update.
D: Come giocatore PC, posso vedere la chat della fazione?
R: Si! Potrai vedere tutte le chat, Chat della fazione e la chat della squadra selezionata.
D: La app funziona su rete 3G e WiFi?
R: Si.
D: Posso giocare come Commander sul mio tablet mentre gioco come soldato su console/PC?
R: No. Vogliamo che i giocatori siano totalmente immersi quando giocano, Sarai capace di entrare solo sul sistema scelto.
D: Ho BF4 su due o più sistemi, come scelgo su quale connettermi con il mio tablet?
R: Quando fai il primo login, ti verrà chiesto di scegliere un profilo soldato attivo. Dopodiché, potrai facilmente passare da uno all'altro dal menù settings.
No. La gestione sarebbe molto difficile su uno schermo così piccolo.
Quello che è disponibile su smartphone è il battlelog con annesso battlescreen e loadout (alias la mappa in tempo reale su telefono e la configurazione armi sempre in tempo reale)
gd350turbo
18-11-2013, 14:10
Inizialmente avevo i 327.23 e avevo dei lampeggii, colori tendenti al verde ed oggetti che sparivano. Ho rimesso i 320.49 e non ci sono artefatti grafici, però ogni tanto ho dei cali di framerate paurosi.
Dalla console del gioco ( digitando \ )
Scrivi perfoverlay.drawgraph 1
e ri premi \ per uscire
Ora ti apparirà un grafico in basso a sinistra che mostra i tempi di esecuzione delle istruzioni di gpu e cpu, ovviamente i due grafici devono essere i più possibili allineati e senza picchi, vedi cosa succede quando hai dei cali.
Con quale app? Già che ci sono chiedo con un pizzico di OT .. : ma origin esiste per ios (tipo steam e uplay) ?
grazie
L'app si chiama Battlelog sviluppata da EA. Cerca su Google Play.
android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ea.bf3bl.bv&hl=it
iOS: https://itunes.apple.com/it/app/battlelog/id505311207?mt=8
è una app molto pesante (ai limiti dell'usabilità) per uno smartphone quale galaxy S2. Ai tempi della beta ho visto la app funzionare bene su iphone 4 (?), ma non funzionava su android. allo stato attuale non so come sia.
paolo.guidx
18-11-2013, 14:35
Con l'ultima patch hanno introdotto una nuova funzione del Commander:
13. Attacco Proxy: Disabilita per 15 secondi il Commander avversario, quel frangente di tempo si può usare anche per lanciare indisturbatamente un missile Cruise.
aggiornamento:
2. Lancio EMP: Assieme al punto 3. è una funzione indispensabile per il comandante. Lancia un drone in volo che oscura la zona al Commander avversario e nasconde (nella minimappa) il tuo squadrone. L'effetto dura 20 secondi e richiede altri 15 secondi per ricaricarsi. Prendi punti per ogni uccisione del tuo squadrone su questa area. Il semplice passaggio del missile Cruise su quest'area ne provoca l'esplosione in aria senza provocar danni
11b. Lancio missile Cruise: Lancia un potente missile che uccide tutto e tutti (ovviamente avversari) nel raggio di una decina di metri( ?), se si colpisce il tetto di un palazzo non troppo alto anche i nemici al piano terra vengono uccisi. Ci impiega una 20 di secondi ad arrivare. Utile per neutralizzare veicoli fermi in un punto, uccidere camper in generale, uccidere chi vuole piazzare la bomba in un obiettivo, liberare un obiettivo dai nemici. Se il missile attraversa una zona coperta da ECM avversario, esplode in aria senza fare danno. A seconda della mappa, può essere presente la cannoniera oppure il missile Cruise oppure anche niente.
Per rispondermi alla domanda che avevo fatto:
Se un caposquadra richiede un ordine, nelle coordinate (e contestualmente anche nella lista squadre) lampeggia il simbolo di cosa ha chiesto. Cliccate su di lui e inviategli quanto richiesto.
La squadra che vi disapprova, verrà evidenziata in rosso.
qui riporto alcune faq consultabili in originale qui: http://battlelog.battlefield.com/bf4/en/forum/threadview/2955065670154854244/
D: Su quali tablet posso giocare come Commander?
R: Per iOS, Commander funziona su iPad 2 e superiori, anche su iPad Mini, su tablet con iOS 6.1 e superiori. Per Android, questi sono i requisiti minimi:
Schermo da 7” e superiori
1ghz dual core
1024mb ram
1024x600 risoluzion e
Android 4.0.3 o superiori
Accesso al "Google Play store"
D: Funzionerà su mac?
R: La Commander app è attualmente fatta solo per iOS e Android tablet
D: Dove posso trovare la Commander App?
R: iOS: https://itunes.apple.com/app/id736832929?ls=1&mt=8 [itunes.apple.com]
Android: a breve in questo mese
D: Gioco Battlefield 4 su Xbox 360 o Playstation 3. Posso giocare da Commander sui tablet?
R: Assolutamente! La Commander app funziona con qualsiasi piattaforma compatibile con Battlefield 4.
D: Come seleziono uno specifico server per entrare?
R: Puoi selezionare un server specifico attraverso la App Battlelog. Semplicemente vai su Multigiocatore, seleziona un server, ed entra usando il tasto “Comandante”. Si lancerà automaticamente la applicazione Commander ed entrerà nel server.
D: Come uso il VOIP per parlare con i membri della mia squadra?
R: Seleziona la squadra con cui vuoi parlare e tieni premuto il tasto VOIP in basso a destra per parlare alla squadra. Si raccomanda l'uso di cuffie per la migliore qualità VOIP. VOIP è attualmente supportato su PC e Playstation 4, Il supporto alla Xbox One verrà aggiunto presto con un update.
D: Come giocatore PC, posso vedere la chat della fazione?
R: Si! Potrai vedere tutte le chat, Chat della fazione e la chat della squadra selezionata.
D: La app funziona su rete 3G e WiFi?
R: Si.
D: Posso giocare come Commander sul mio tablet mentre gioco come soldato su console/PC?
R: No. Vogliamo che i giocatori siano totalmente immersi quando giocano, Sarai capace di entrare solo sul sistema scelto.
D: Ho BF4 su due o più sistemi, come scelgo su quale connettermi con il mio tablet?
R: Quando fai il primo login, ti verrà chiesto di scegliere un profilo soldato attivo. Dopodiché, potrai facilmente passare da uno all'altro dal menù settings.
Aggiornata la guida in prima pagina. ;)
mah, sono stato tranquillo fino a prima di patchare, mai un problema.
Ora da sempre errore quando provi a connetterti ad un server, e nell'unica volta che sono riuscito ad entrare, nel bel mezzo di un match anche ben condotto, mi è crashato :muro:
il battlelog si, il commander mi pare di no
Vince360
18-11-2013, 15:31
io ho giocato molto sto fine settimana e devo dire anche se non ho piu' problemi di morti dietro ai muri o istant death dopo la patch, devo comunque dire che sono al livello 37 e sto gioco mi ha gia stufato... il gioco e' di una piattezza incredibile... anche se faccio un rateo di 4-0 non mi sento proprio soddisfatto... senza contare che davvero le texture sono peggiori di bf3, (e chi dice di no e' perche' si sofferma solo a guardare la grafica sbiriluccicosa) le mappe oltre ad essere scarne a confronto con bf3 fanno ridere per non dire di peggio, il feeling delle armi e' pari a quello che avevo quando a 5 anni giocavo con le armi fatte di cartone... sono abbastanza schifato... e la cosa che piu' mi rattristisce e' che miglioreranno il gioco ma non di certo il feeling delle armi...a volte capita che sparo a qualcuno a 300 metri di distanza con qualche arma tipo acw-r o scar-h e con 2 colpi gli faccio l'headshot... siamo davvero ai livelli di cod... :doh: non vedo proprio come si possa giocare competitivo ad un gioco del genere...mi sa che l'era dei videogames, a malincuore, per me sta finendo...
threnino
18-11-2013, 15:35
io ho giocato molto sto fine settimana e devo dire anche se non ho piu' problemi di morti dietro ai muri o istant death dopo la patch, devo comunque dire che sono al livello 37 e sto gioco mi ha gia stufato... il gioco e' di una piattezza incredibile... anche se faccio un rateo di 4-0 non mi sento proprio soddisfatto... senza contare che davvero le texture sono peggiori di bf3, (e chi dice di no e' perche' si sofferma solo a guardare la grafica sbiriluccicosa) le mappe oltre ad essere scarne a confronto con bf3 fanno ridere per non dire di peggio, il feeling delle armi e' pari a quello che avevo quando a 5 anni giocavo con le armi fatte di cartone... sono abbastanza schifato... e la cosa che piu' mi rattristisce e' che miglioreranno il gioco ma non di certo il feeling delle armi...a volte capita che sparo a qualcuno a 300 metri di distanza con qualche arma tipo acw-r o scar-h e con 2 colpi gli faccio l'headshot... siamo davvero ai livelli di cod... :doh: non vedo proprio come si possa giocare competitivo ad un gioco del genere...mi sa che l'era dei videogames, a malincuore, per me sta finendo...
In BF:BC2 c'era gente che headshottava con gli shotgun da 400m, qualcosa hanno migliorato in questo senso ;)
Salve , durante una qualsiasi partita su BF4 mi viene allocata in maniera graduale della memoria sul mio disco di sistema . Quando la partita viene chiusa o passo dalla modalità tutto schermo a quella a finestra la memoria allocata , scompare . Il tutto mi ha fatto pensare al file paging , ma ovviamente avendo un ssd l'avevo disabilitato subito . Ora questa situazione mi crea enormi problemi , dato che ogni partita ho una scrittura sul disco di circa 4GB . Ho un gtx 760 da 4GB e 16GB di ram , non capisco cosa e perchè avvenga tutto ciò
Help me :muro:
Io ho un Nexus7 (prima versione) ma nel google play non esiste l'applicazione :(
Devo connettermi dalla pagina web del battlelog?
Vince360
18-11-2013, 15:40
In BF:BC2 c'era gente che headshottava con gli shotgun da 400m, qualcosa hanno migliorato in questo senso ;)
si me lo ricordo XD mettevi il mirino con la x sull'870 e headshottavi la gente da 800 metri XD vebbe' quello era un bug penso :D apparte quello bc2 era bilanciato sicuramente meglio di bf4
vulvaoculare
18-11-2013, 16:21
Io ho un Nexus7 (prima versione) ma nel google play non esiste l'applicazione :(
È unroblema segnalato, dovutoprobabilmente ad android 4.3 aspettiamo il 4.4 e vediamo se hanno sistemato
E questa è una limitazione non da poco, così come tutto il commander.
Purtroppo rispetto ai vecchi commander BF2/2142 è stato molto limitato.
Il commander (se bravo e seguito dal team) poteva dare un aiuto notevole.
Ora è quasi un controsenso.
Mi spiego.
Essendo le azioni che il commander può eseguire, legate alla conquista di una flag o meno viene da se che più una squadra sta subendo, più subirà.
Viceversa, più una squadra starà conquistando flag, più il commander potrà rendere più agevoli le cose.
Su BF2 il commander era fatto da un soldato che poteva anche giocare.
Si metteva al sicuro da qualche parte e poteva dirigere tutto. Compreso paracadutare mezzi di trasporto ben più "pesanti" di un quad :asd:
L'artiglieria (quello che ora è il missile cruise) risiedeva in un punto predefinito della mappa e gli avversari potevano distruggerla. Contestualmente il commander poteva chiedere alle squadre di genieri di ripristinare l'artiglieria.
Sono contento del tentativo di DICE di reinserire il commander, con un piccolo sforzo in più potevano renderlo perfetto.
PS: ovviamente il commander di BF2/2142 se veniva ucciso in azione non poteva fare nemmeno il commander fino al nuovo respawn.
L'idea poi di mettere il commander su tablet è favolosa.
Sarebbe uno spettacolo poter giocare e contemporaneamente dare ordini alla squadra dal tablet.
Tablet che uso come minimappa in linkscreen. Davvero figata!
Come vedete, quando ci sono delle cose che funzionano non ho problema a dirlo.
Puoi provare a farti passare/scaricare l'apk da qualche parte ed installarlo direttamente senza passare dal Google Play. Alcune applicazioni presumibilmente non compatibili, poi funzionano ugualmente se installate aggirando i filtri di Google Play.
Si ma erano shotgun con sabot :D
vulvaoculare
18-11-2013, 16:26
Puoi provare a farti passare/scaricare l'apk da qualche parte ed installarlo direttamente senza passare dal Google Play. Alcune applicazioni presumibilmente non compatibili, poi funzionano ugualmente se installate aggirando i filtri di Google Play.
Anche con l,apk indicata da alcuni utenti sul nex 7 non va. bisogna attendere. Pensa che va sul galaxy tab 2 7.0 e sul nexus no... È tutto dire..
hanno reso pubblico tutte le novità nella patch dell'altro ieri.
Update #13 (Nov 18)
PS4 STABILITY ISSUES
We are aware of the frequent crashes in Battlefield 4 on PlayStation 4. We are hard at work identifying these issues and are hoping to get a game update out early next week. Stay tuned for more details as we can confirm them, and thanks for your patience!
X360 GAME UPDATE
We have an upcoming game update for BF4 on X360 that is currently undergoing final testing. We are hoping to get this update live soon, and will let you know as soon as it has passed final stages of testing and is ready for deployment.
PC GAME UPDATE
We have a new game update in the works for BF4 on PC aimed at fixing a number of remaining issues in the game. We will have more details on the contents of this update and a rough timing estimate at a later date. You can always find the latest information on upcoming updates in this thread.
Update #12 (Nov 14-3)
PC Client Patch Notes
NOVEMBER 14 PC GAME UPDATE PATCH NOTES
In the November 14 PC game update, we fixed a number of issues that we have been seeing in the game. The main focus in this update is on crash fixes, and you can find a detailed list of the fixes below. We will continue our efforts to eliminate issues we find in the game, so stay tuned for more updates. Let us know how this update works for you.
CRASHES & FREEZES
-Fixed a crash that would occur randomly during gameplay.
-Fixed a crash that would occur when an object is destroyed.
-Every time that a player exited a vehicle, there was a small chance that the server would crash. This has been fixed.
-Fixed an occasional crash during SP gameplay.
-Fixed a crash that would occur during level loading.
-Sometimes the game would attempt to load a model at the same time as it was being thrown out of memory. This has been fixed.
-Sometimes the game would crash after removing old bullet holes/scratch marks in the world. This has been fixed.
-Sometimes when a player or enemy was sitting in the jeep gunner entry and got killed, his body would rest on the vehicle in such a way that the physics simulation would require lots of CPU usage. This has been solved.
-Fixed a crash occurring on Flood Zone when playing Conquest Large.
-Fixed a common crash relating to surface shaders.
-Fixed a crash on Test Range that could occur when using sniper rifles.
-Fixed a common crash that occurred during map transition.
-Fixed a crash that occurred when bringing up Battlescreen in-game on the Test Range.
-Fixed a memory allocation bug that could lead to crashing.
-Fixed a single player crash that could sometimes occur when being killed by AI enemies.
-Fixed an issue where the game would get stuck in infinite loading if you got disconnected while trying to access online content.
-Fixed an issue in single player in the South China Sea mission where the game would crash when idle for more than 60 minutes.
-Fixed an issue where the game would get stuck in infinite loading if you used Win+L to lock your PC during loading.
NETWORK PERFORMANCE
Eliminated a network sync bug
If you’ve been experiencing situations in multiplayer where it appears that you are taking damage from enemies through walls, you might have been the victim of a network sync bug. In this game update, we have identified and eliminated one such bug that caused this type of gameplay experience. We are continuing to work on more multiplayer optimizations concerning network performance.
Improved Network Smoothing
We have made some improvements to the ”Network Smoothing” functionality that you can find in the OPTIONS>GAMEPLAY menu. The Network Smoothing slider governs a group of settings that aim to produce a tighter multiplayer experience based on your specific packet loss situation.
Removed network lag
In certain specific situations, network lag would be introduced when interacting with objects in the game. This has been experienced by some players during melee combat, when climbing ladders, and when operating stationary weapons. The cause for these specific network lag situations has been solved.
GAMEPLAY BALANCING
-Removed the scout helicopter at the final base for the defenders in Rush mode on Siege of Shanghai
-Adjusted a Conquest flag position on Zavod 311 that was obstructing vehicles.
-At Hainan Resort in Rush mode, defenders were given too much armor at the first base. We have removed the defender IFV at the first base, added an attacker IFV at the first base, and increased the spawn delay on the defender IFV at the third base.
-Fixed so that there is 1 revive per round Defuse, as opposed to 1 per set.
-Removed all previously placed C4 and mines after a round of Defuse to eliminate the possibility to affect the next round.
GRAPHICS
-Fixed a minor graphical error on Operation Locker.
-Fixed an issue where the in-game Battlelog would get distorted when a Commander launched an EMP attack.
-Fixed a floating container on Golmud Railway near flag C in Domination.
-Fixed an issue with the minimap in Rush mode.
-Fixed an issue in Obliteration mode where the red light flash and beep sound was not played when the bomb carrier was moving.
-Fixed an issue in Defuse where the bomb model sometimes did not display on the bomb carrier.
-Fixed minor graphical alignment issues in the Spectator Mode camera layout.
-Fixed an issue in Spectator Mode where the spectator's view incorrectly would get distorted during an EMP deployment from a Commander.
MISCELLANEOUS
-Fixed a bug that occasionally killed all sounds on the server if you fired the QBU-88 with an attached silencer.
-Fixed the issue where pressing B would bring up the console.
-Fixed an issue where the EMP effect lasted for too long on soldiers.
-Fixed an issue with an area you couldn't traverse near one of the M-COM stations in Rush mode on Siege of Shanghai.
-Fixed an issue relating to player skill levels. -Fixed an issue in Obliteration mode where the bomb would temporarily be placed in the sky after the bomb carrier was killed when swimming or in a water-based vehicle.
-Fixed an occasional jitter in the kill camera.
-Fixed so that Russian special characters are displayed properly in the chat window.
-Fixed so that the System Performance Test option is working as expected.
-Fixed a bug where a rank-up message would loop in-game
-Moved a machine gun position on Lancang Dam that was placed on top of a building that can collapse.
-Added sound when navigating the scoreboard in the End of Round screen.
-Fixed a broken ladder in Siege of Shanghai.
-Adjusted vehicle spawn locations on Dawnbreaker in Conquest mode to alleviate traffic jam.
-Fixed a flickering-issue on Siege of Shanghai when using NVidia drivers 331.52.
-Fixed a bug on Golmud Railway where a destroyed house at flag A would block gunfire.
-Fixed a Ticket count issue in Rush mode.
-Commanders can no longer erroneously try to get match-made into a game of Domination.
-If the user restarts checkpoint during the End Scene , he will receive an old objective along with the credits.
-Fixed a destruction issue on Flood Zone.
-Fixed a Rhib boat issue in one of the single player missions.
-Fixed an issue where players would respawn after getting killed and have no main weapon available.
-Fixed so you won't see the emblem of a user that you have blocked.
-Fixed an issue where you couldn't smash through the railings with a quad bike on the Dawnbreaker map.
-Added clickable buttons to the in-game Battlelog.
-Fixed a bug in single player where the player is killed if he climbs after Irish too fast up the ladder in one of the missions.
-Various other minor issues.
E questa è una limitazione non da poco, così come tutto il commander.
Purtroppo rispetto ai vecchi commander BF2/2142 è stato molto limitato.
Il commander (se bravo e seguito dal team) poteva dare un aiuto notevole.
Ora è quasi un controsenso.
Mi spiego.
Essendo le azioni che il commander può eseguire, legate alla conquista di una flag o meno viene da se che più una squadra sta subendo, più subirà.
Viceversa, più una squadra starà conquistando flag, più il commander potrà rendere più agevoli le cose.
Su BF2 il commander era fatto da un soldato che poteva anche giocare.
Si metteva al sicuro da qualche parte e poteva dirigere tutto. Compreso paracadutare mezzi di trasporto ben più "pesanti" di un quad :asd:
L'artiglieria (quello che ora è il missile cruise) risiedeva in un punto predefinito della mappa e gli avversari potevano distruggerla. Contestualmente il commander poteva chiedere alle squadre di genieri di ripristinare l'artiglieria.
Sono contento del tentativo di DICE di reinserire il commander, con un piccolo sforzo in più potevano renderlo perfetto.
PS: ovviamente il commander di BF2/2142 se veniva ucciso in azione non poteva fare nemmeno il commander fino al nuovo respawn.
L'idea poi di mettere il commander su tablet è favolosa.
Sarebbe uno spettacolo poter giocare e contemporaneamente dare ordini alla squadra dal tablet.
Tablet che uso come minimappa in linkscreen. Davvero figata!
Come vedete, quando ci sono delle cose che funzionano non ho problema a dirlo.
io non ho giocato al 2 purtroppo, quindi no so com'era. Ti posso solo dire che per la mia esperienza, un comandante non ha il tempo di fare il player, devi dare i comandi ecm/uav ogni 10 secondi... Se le squadre collaborano con il comandante, devi dargli molti ordini e cercare di accontentare tutti. Qualcuno ha proposto una serie di checkpoint per far fare al caposquadra un determinato percorso: Sarebbe una cosa molto utile.
vulvaoculare
18-11-2013, 16:58
hanno reso pubblico tutte le novità nella patch dell'altro ieri.
NETWORK PERFORMANCE
Eliminated a network sync bug
If youve been experiencing situations in multiplayer where it appears that you are taking damage from enemies through walls, you might have been the victim of a network sync bug. In this game update, we have identified and eliminated one such bug that caused this type of gameplay experience. We are continuing to work on more multiplayer optimizations concerning network performance.
.
Il gioco è migliorato, non ,c'è che dire!
zappetta
18-11-2013, 17:05
scusate ma è normale che ogni tanto si veda sfuocato??? prima della patch non avevo problemi ... ora basta che mi giri anche lentamente ...
ho letto da qualche parte che dovrebbe essere un mezzo bug relazionato all'ECM del Commander, qualcuno a dietro ha anche postato una soluzione co i settaggi del blur ma non so dirti se funziona. cerca i messaggi pagine a dietro.
Segnalo anche un sito dov'è possibile copiare ed eventualmente condividere i propri emblemi:
http://emblemsbf.com
scusate ma è normale che ogni tanto si veda sfuocato??? prima della patch non avevo problemi ... ora basta che mi giri anche lentamente ...
Hai il motion blur attivato?
H@lf @ngel
18-11-2013, 17:36
Raga scusate ma come mai pur disattivando l'accellerazione del mouse quando giro la visuale a volte scatta e si nota invece quando utilizzo il pad xbox 360 va fluidissimo, ho un mouse laser e un tappetino la marca logitech costa appena 20€
zappetta
18-11-2013, 17:43
nessun blur attivato. il punto è se sono l'unico ( allora è un problema mio e devo mettermi gli occhiali ) oppure una cattiva impostazioni video 8 e sarebbe meglio per me :D )
ragazzi vado per aggiornare il gioco e mi dice che devo accedere come amministratore.. ovviamente ho fatto l accesso come tale ma continua a darmi errore.. che devo fare?
EMP effect è quella distorsione dell'immagine di cui molti si lamentano e che dopo la patch compare molto più frequentemente, giusto ?
zappetta
18-11-2013, 17:51
EMP effect è quella distorsione dell'immagine di cui molti si lamentano e che dopo la patch compare molto più frequentemente, giusto ?
dovrebbe essere quella di cui mi lamento
H@lf @ngel
18-11-2013, 17:54
Raga scusate ma come mai pur disattivando l'accellerazione del mouse quando giro la visuale a volte scatta e si nota invece quando utilizzo il pad xbox 360 va fluidissimo, ho un mouse laser e un tappetino la marca logitech costa appena 20€
Dimenticavo quando sparo al nemico con un'arma a raffica noto come un rallentamento ma forse mi sbaglio ed è il gioco proprio cosi forse un effetto del rinculo, ho una gtx780, aspetto ancor una risposta per il mouse ma credo che lo cambiero'
kirk0101
18-11-2013, 17:54
ragazzi ma a voi va il battlelog da browser adesso?
altra cosa, sono un po' di giorni che in origin non mi fa visualizzare nulla nella pagina "negozio"..... boh..:)
a me è da giorni che mi chiude il gioco dandomi errore di connessione Origin
"Account attualmente in uso"
E non esiste che altri abbiano i miei dati (anche perchè me ne accorgerei se giocano con il mio account) quindi mi sa di sola di Origin stessa.
quello che hanno risolto con la patch, è l'effetto dell'ecm che durava troppo a lungo. Non ha nulla a che vedere con la visuale in prima persona del giocatore. L'ecm ha l'effetto di nasconderti i "puntini rossi" sulla minimappa dei nemici segnalati. In questo caso, i nemici venivano nascosti per più tempo rispetto alla durata effettiva dell'ecm
quello che tutti si lamentano dopo la patch è uno strano effetto (totalmente diverso) che apparentemente capita a caso e che provoca per brevi e ripetuti momenti uno sfarfallio della visuale (c'è chi lo definisce una sfocatura, chi lo percepisce come guardare un film 3d senza occhiali, chi lo compara all'effetto della soppressione... a ognuno la sua)
zappetta
18-11-2013, 18:03
a me è da giorni che mi chiude il gioco dandomi errore di connessione Origin
"Account attualmente in uso"
E non esiste che altri abbiano i miei dati (anche perchè me ne accorgerei se giocano con il mio account) quindi mi sa di sola di Origin stessa.
ti è rimasta "appesa" la partita precedente
ragazzi vado per aggiornare il gioco e mi dice che devo accedere come amministratore.. ovviamente ho fatto l accesso come tale ma continua a darmi errore.. che devo fare?
ragazzi nessuno sa aiutarmi? sono giorni che non apro il gioco e vorrei capire xke mi tira fuori sta storia e risolverla per giocare al piu presto!
Salve , durante una qualsiasi partita su BF4 mi viene allocata in maniera graduale della memoria sul mio disco di sistema . Quando la partita viene chiusa o passo dalla modalità tutto schermo a quella a finestra la memoria allocata , scompare . Il tutto mi ha fatto pensare al file paging , ma ovviamente avendo un ssd l'avevo disabilitato subito . Ora questa situazione mi crea enormi problemi , dato che ogni partita ho una scrittura sul disco di circa 4GB . Ho un gtx 760 da 4GB e 16GB di ram , non capisco cosa e perchè avvenga tutto ciò
Help me :muro:
Con tutto al massimo tengo tra i 40 e i 70 fps , ma questo problema ancora non l'ho risolto :confused:
che tipo di errore ti da?
kirk0101
18-11-2013, 18:10
cosa strana.... ho fatto il downgrade da Explorer 11 al 10 su win7 e adesso non mi visualizza più il battlelog.... su chrome invece va... qualcuno ha qualche idea?
ho ripulito da Explorer tutto...ma nulla.. boh:doh:
che tipo di errore ti da?
clikko su aggiorna su origin, dopo un po mi da questo errore:
"DEVI ACCEDERE COME AMMINISTRATORE PER CONTINUARE"
OVVIAMENTE eseguo origin come amministratore ma il problema e sempre lo stesso! che devo fare?
l altro giorno ho formattato e rimesso il gioco come indicano diverse guide, ora non mi fa aggiornare (e da gioivedi sera che non gioco)
io sono tutt'altro che esperto quindi non so cosa dirti se non provare a lanciare origin in debug mode (segui la procedura in prima pagina al post #6 ).
p.s. sei sicuro di aver chiuso bene origin prima di averlo lanciato come amministratore?
io sono tutt'altro che esperto quindi non so cosa dirti se non provare a lanciare origin in debug mode (segui la procedura in prima pagina al post #6 ).
p.s. sei sicuro di aver chiuso bene origin prima di averlo lanciato come amministratore?
si sicurissimo, ho anche seguito la guida al post 6 di prima pagina ma nulla. download fallito e stessa storia di prima
a me sembra un problema di autorizzazioni, o di cartella in "sola lettura". In questo caso non ti posso seguire, non vorrei farti fare casini.
a me sembra un problema di autorizzazioni, o di cartella in "sola lettura". In questo caso non ti posso seguire, non vorrei farti fare casini.
origin e il gioco sono su un SSD, appena acquistato.. se hai qualche idea spara pure.. tanto al massimo formatto e pace dei sensi
RastaMan92
18-11-2013, 18:47
nessun blur attivato. il punto è se sono l'unico ( allora è un problema mio e devo mettermi gli occhiali ) oppure una cattiva impostazioni video 8 e sarebbe meglio per me :D )
Cito la risposta sul forum battlelog di un impiegato Dice: "This is when the Commander in the other team uses EMP. It's as designed but will be removed in the next patch based on the feedback from the community."
ah menomale, perché é veramente fastidioso
Mi si pianta al penultimo capitolo della campagna single player, arrivo in un punto davanti ad un arco e il game va in crash!
Succcede solo a me?
zappetta
18-11-2013, 18:56
Cito la risposta sul forum battlelog di un impiegato Dice: "This is when the Commander in the other team uses EMP. It's as designed but will be removed in the next patch based on the feedback from the community."
grazie Rasta, speriamo si diano una mossa..
ceralacca
18-11-2013, 19:19
anche perchè da veramente fastidio ( a me lo fa ogni tot secondi )
Oggi mi è capitata una partita in cui uno dei giocatori era di livello 105 (nella scoreboard)! Cosa significa? Pensavo che il massimo fosse 100!
Qui c'è un thread con un'immagine:
http://battlelog.battlefield.com/bf4/forum/threadview/2955065219030821950/
purtroppo è in francese quindi non capisco cosa vi sia scritto. Tra l'altro l'immagine è in evidente in constrasto con i restanti emblemi e il layout complessivo della scoreboard! :wtf:
quindi nessuno e in grado di aiutarmi a risolvere il mio problema? ho contattato l'assistenza ma lasciamo perdere.. degli impediti allucinanti che di peggio non potevo incontrare :(
nessuno di voi sa come risolvere questo problema dell aggiornamento?
H@lf @ngel
18-11-2013, 20:59
Dimenticavo quando sparo al nemico con un'arma a raffica noto come un rallentamento ma forse mi sbaglio ed è il gioco proprio cosi forse un effetto del rinculo, ho una gtx780, aspetto ancor una risposta per il mouse ma credo che lo cambiero'
Up raga se andate alla pagina precedente ho bisogno di un aiuto sul mouse
oldseawolf666
18-11-2013, 21:20
Io oltre al noto problema dell'audio che scompare....ne ho un'altro.
(non so se è già noto)
È molto lieve però mi urta....praticamente quando prendo dei mezzi pesanti(quindi solo in questi casi) mi inizia a scattare l'audio... Tipo: motore di sottofondo...poi breve pausa di un millisecondo e di nuovo motore.... Mah!!
Il gioco va fluidissimo e con altri mezzi o a piedi audio è perfetto!!!
Sono disorientato..
Ps
Ho provato ogni possibile impostazione...non cambia
E' una "feature" :asd: che hanno aggiunto con l'ultima patch.
Non è uno scherzo: quando il commander lancia l'EMP, ai giocatori della squadra avversaria, salta fuori quell'effetto di Chromatic Abberration simil Blur.
Verrà eliminato (fortunatamente) tramite feedback della community.
quindi nessuno e in grado di aiutarmi a risolvere il mio problema? ho contattato l'assistenza ma lasciamo perdere.. degli impediti allucinanti che di peggio non potevo incontrare :(
nessuno di voi sa come risolvere questo problema dell aggiornamento?
al 99% avrai la cartella in sola lettura dato che hai spostato il gioco.. prova a verificare e facci sapere.
stai per prendere un gran gioco e te lo consigliamo:sofico:
Ho fatto bene! :eek:
Lo sò. :D
...dico solo questo: "Premium"...
pero' che orrende le textures, sembra di giocare a un gioco degli anni 90...
mi aspettavo molto di piu' graficamente parlando, anche settato su ultra le textures fanno ca...re
al 99% avrai la cartella in sola lettura dato che hai spostato il gioco.. prova a verificare e facci sapere.
dopo i casini fatti ho formattato e sto riscaricando il gioco. l ho schiantata li dal momento che dovevo formattare anche x altri motivi..
Il gioco è migliorato, non ,c'è che dire!
stai scherzando spero...solo oggi ho avuto il record di 5 crash (http://i.imgur.com/UEZ908K.jpg)! :muro:
Mi si pianta al penultimo capitolo della campagna single player, arrivo in un punto davanti ad un arco e il game va in crash!
Succcede solo a me?
Noto problema! devi giocare quel capitolo dall'inizio e cerca di non morire...
Ma porca di quella puttana, ma ancora non hanno fixato la campagna single player!? Ma a sto punto veramente pagherei volentieri per strangolare qualche dirigente dell'EA... :mad:
pero' che orrende le textures, sembra di giocare a un gioco degli anni 90...
mi aspettavo molto di piu' graficamente parlando, anche settato su ultra le textures fanno ca...re
considera che deve girare, seppure in modo castrato anche su console old gen, e che sulle nuove, la potenza in + a disposizione è stata impiegata per avere i 60 fps (o presunti tali) e i 64 giocatori in multy, senza presentare grosse migliorie tecniche rispetto al 3.
Sto giocando il multy a 32 bit, ergo tutto lockato al minimo, con la conf in signa sono a 39 fps di media a 1680; se tutto ciò è possibile è proprio in virtù di quanto dico su, e non c'è da meravigliarsi se anche pompato a palla, non ti offre quello che ti aspettavi.
C'è da riconoscere al contempo, che con l'impiego di risorse hardware contenute, il motore offre un buon impatto visivo.
Le esplosioni, con effetti particellari annessi, sono state sempre delle sequenze ammazzaframe, in ogni titolo che io ricordi, qui vedo che anche in quei casi, il rate resta costante.
Si è fatta di necessità virtù, e tirato veramente il massimo dalle console, dalle vecchie in primis, e anche delle + recenti visto lo scarso hardware che anche p4 e xbox one posseggono.
Del resto, come impone la tradizione, nascono già vecchie...
RastaMan92
18-11-2013, 23:24
stai scherzando spero...solo oggi ho avuto il record di 5 crash (http://i.imgur.com/UEZ908K.jpg)! :muro:
Noto problema! devi giocare quel capitolo dall'inizio e cerca di non morire...
Ma porca di quella puttana, ma ancora non hanno fixato la campagna single player!? Ma a sto punto veramente pagherei volentieri per strangolare qualche dirigente dell'EA... :mad:
No non credo sia quello il problema o quantomeno a me non ha creato problemi il fatto di morire e dover ripartire da qualche checkpoint, per fare un buon punteggio a volte ho resettato io stesso ma ancora nessun problema. L'unico crash in single ai tempi è stato alla prima missione quando incontri Pac.
H@lf @ngel
19-11-2013, 06:40
No non credo sia quello il problema o quantomeno a me non ha creato problemi il fatto di morire e dover ripartire da qualche checkpoint, per fare un buon punteggio a volte ho resettato io stesso ma ancora nessun problema. L'unico crash in single ai tempi è stato alla prima missione quando incontri Pac.
Ma la prima missione ci sono rallentamenti assurdi con una gtx780, dannati driver, come posso attivare il triple buffering?
ho ancora lo stesso problema, guardo e ho le cartelle in sola lettura.. tolgo la spunta ma non funziona! mi ritorna perennemente in sola lettura.. sapete aiutarmi a risolvere questo problema adesso? vi ringrazio.
OdontoKiller
19-11-2013, 08:02
Xevlas googla ci sono programmini tipo "unlocker" che permettono di eliminare o cambiare attributi a cartelle che fanno le bizze, non so se funziona nel tuo caso specifico, ma tentar non nuoce..
Xevlas googla ci sono programmini tipo "unlocker" che permettono di eliminare o cambiare attributi a cartelle che fanno le bizze, non so se funziona nel tuo caso specifico, ma tentar non nuoce..
scaruicato Unlocker e mi dice che la cartella e a posto! boh.. puo essere l SSD appena comprato? un samsung evo 840 da 120 gb.. potrebbe avere qualche problema lui?
ora mi dice "devi accedere come amministratore per continuare" ovviamente apro origin come amministratore ma con il piffero che lo scarica. mi sto innervosendo e non poco.. ORIGIN del mio :ciapet:
installato su hard disk ma continua a chiedermi di aggiornare il gioco.. e il gioco e aggiornato! origin non trova altri aggiornamenti.. allucinante.. soldi regalati a quanto pare.. MAI piu comprare un gioco da sti infami
OdontoKiller
19-11-2013, 08:34
I giochi EA escono dal Beta testing dalla 3^ patch in poi asd
io non ho giocato al 2 purtroppo, quindi no so com'era. Ti posso solo dire che per la mia esperienza, un comandante non ha il tempo di fare il player, devi dare i comandi ecm/uav ogni 10 secondi... Se le squadre collaborano con il comandante, devi dargli molti ordini e cercare di accontentare tutti. Qualcuno ha proposto una serie di checkpoint per far fare al caposquadra un determinato percorso: Sarebbe una cosa molto utile.
appunto: il cooldown dell' uav è ridicolo, ti ritrovi solo a tappare continuamente invece che inviare ordini strategicamente.
ti metto un link, il primo che ho trovato, per farti capire la differenza: http://www.youtube.com/watch?v=NemFcCrIE1k
e ti assicuro che volendo potevi eccome giocare e fare il commander, anche se alla fine facevi o l'uno o l' altro.
In ogni caso, guarda la mappa come era più pulita e capibile, invece che quel tutto-blu che non serve ad altro che a confondere.
Crystal Dragon
19-11-2013, 09:30
Proprio per questo che fa schifo, è un minigioco di spamming uav ed emp uav. Invece di allungare i cooldown di bf2 (che già lì erano abbastanza corti da non lasciarti il tempo di muoverti sul campo) hanno reso tutto ancora più spammoso visto che hanno tagliato le gambe al ruolo. Avrebbero dovuto fare in modo che col tablet potessi usare direttamente l'interfaccia commander MENTRE eri in gioco, invece di dover premere caps lock come in bf2 e rimanere inerme. Così da sparare, spottare, inviare ordini, e intanto usare il tablet per mandare uav, coordinare le squadre e tirare artiglieria. Quello sarebbe stato figo. Poi cazzo la storia delle perk in base alle flag è una cagata colossale, se il team è in difficoltà necessita di più aiuti, non ha senso dare risorse al vincente soprattutto in public (che è già sbilanciato per team stack e rosiquit), così rendi ancora più difficile l'uscire dal baserape... è stato proprio fatto col culo qua il commander, non lo userò mai (anche perchè se poi voglio giocare a terra devo uscire e rientrare, e perchè non posso candidarmi mentre sto giocando se vedo che la situazione lo richiede).
paolo.guidx
19-11-2013, 09:41
I giochi EA escono dal Beta testing dalla 3^ patch in poi asd
Previsione ottimistica secondo me....:asd:
Ciao, abbiamo una spia della DICE qui dentro perchè sembra ti abbiano ascoltato! Hanno aggiornato la app rendendola compatibile anche con il nexus 7.
Prova a vedere se ora puoi scaricarla. Anzi aspetta! con quest'ultimo aggiornamento hanno fatto casini con il login.
taleboldi
19-11-2013, 10:13
...
Prova a vedere se ora puoi scaricarla. Anzi aspetta! con quest'ultimo aggiornamento hanno fatto casini con il login.
Ah ecco ... :rolleyes:
zappetta
19-11-2013, 10:48
E' una "feature" :asd: che hanno aggiunto con l'ultima patch.
Non è uno scherzo: quando il commander lancia l'EMP, ai giocatori della squadra avversaria, salta fuori quell'effetto di Chromatic Abberration simil Blur.
Verrà eliminato (fortunatamente) tramite feedback della community.
speriamo non gli venga in mente di "regalarci" qualche feature in più o siamo rovinati!! :D
speriamo non gli venga in mente di "regalarci" qualche feature in più o siamo rovinati!! :D
Beh, vedrai i nuovi UAV esplosivi che potranno essere lanciati con la prossima espansione :asd:
DICE, that's all folks!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.