View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 4
Bidduzzo
18-03-2014, 03:52
ciao, configurazione in firma, faccevo 60 frame fissi con i 332.qualcosa
Ora con gli ultimi driver nvidia scendo spesso a 54/56 frame
full hd@60hz@all ultra
capitato a qualcun'altro? o semplicemente anche prima ci scendevo e non ci facevo caso perchè non avevo cambiato driver ed ero meno attento? :D
Come vanno altri con la mia stessa config?
OdontoKiller
18-03-2014, 04:51
Capisco che è una stat inutile e bla bla bla.. Ma levatemi un dubbio: qualcuno mi spiega come cavolo funziona il calcolo della skill qui su BF4? E' legato solo ai P/M? Dopo 112 livelli ancora non l'ho capito :mc:
http://i61.tinypic.com/nm15di.png
Te spiega questa accaduta ad un mio compagno di Clan :asd:
http://img.tapatalk.com/d/14/03/18/usytyhu2.jpg
Joina il match, il match finisce.. Ed ecco qui.. È una cosa TOTALMENTE random, non ci perdere il sonno :asd:
Ok allora, son d'accordo sul fatto di alcuni glitch dei movimenti del personaggio, a volte si pianta contro dei mezzi tronchi di albero neanche fossero delle montagne. Altre volte non riesce a superare delle ringhiere e mi sta sulle balle pure a me.
Gli altri non riesco a capire, o meglio, personalmente non mi ritengo uno forte, anzi, sono un mezzo nabbetto, puntare e sparare contro un avversario non mi è immediato quindi non riesco a capire se sono io che a volte scazzo a prendere la mira o è il netcode che mi manda i colpi a culo anche se sono ben indirizzati.
Dovrei provare a registrare una partita intera per questo.
Altra cosa sono i fucili a pompa, dalle statistiche al massimo tolgono il 95% di vita ma non è sempre così, mi accorgo anche io spesso che ti uccidono con un colpo.
Però dai, io vengo da un gioco F2P dove i serve laggano a bestia e qua mi pare il paradiso, voi magare che siete più veterani e giocate online da tanti anni vi pare un gioco fatto coi piedi
Ahhhh problemi ce ne sono finchè vuoi introdotti tutti con le patch (la beta era più stabile fa un pò te:muro: )
1- il problema delle morti dietro gli angoli
2- nemici che ti killano istant e non sai come hanno fatto
3- non si ha il tempo di reagire quando si vede un nemico
4- LMG da nerfare: in mappe come metro e prigione c'è gente che campera e spara da km come un osannato e uccidendo tutti
5- dover sparare un caricatore intero per uccidere 1 solo nemico: ho ripreso in mano il 3 recentemente e con un caricatore si killano easy 3-4 persone
Insomma il gioco lo stanno solo che peggiorando ultimamente: le patch alle armi e ai veicoli possono anche tenersele se prima non sistemano queste cose perchè è snervante giocare e vedere questi problemi.
eldivino
18-03-2014, 08:34
Capisco che è una stat inutile e bla bla bla.. Ma levatemi un dubbio: qualcuno mi spiega come cavolo funziona il calcolo della skill qui su BF4? E' legato solo ai P/M? Dopo 112 livelli ancora non l'ho capito :mc:
http://i61.tinypic.com/nm15di.png
E' un calcolo "complicato" che viene fuori considerando l'SPM (punti al minuto), il KDR (rapporto uccisioni morti) e il KPM (kill al minuto).
Il tutto viene normalizzato con dei valori statistici "messi in mezzo" da dice.
Se vuoi approfondire, ecco una spiegazione:
http://www.reddit.com/r/battlefield_4/comments/1rlm5x/how_skill_is_calculated_solved/
OdontoKiller
18-03-2014, 08:35
E' un calcolo "complicato" che viene fuori considerando l'SPM (punti al minuto), il KDR (rapporto uccisioni morti) e il KPM (kill al minuto).
http://www.reddit.com/r/battlefield_4/comments/1rlm5x/how_skill_is_calculated_solved/
Spiega il mio di screen.. Il suo era relativamente facile :asd:
paolo.guidx
18-03-2014, 08:59
Joina il match, il match finisce.. Ed ecco qui.. È una cosa TOTALMENTE random, non ci perdere il sonno :asd:
Ed ha pure vinto.....se perdeva che succedeva, si disinstallava il gioco? :asd:
OdontoKiller
18-03-2014, 09:02
Ed ha pure vinto.....se perdeva che succedeva, si disinstallava il gioco? :asd:
Se perdeva era ban diretto con resettata di stats :asd:
Non solo,
se uccidi uno di un livello superiore al tuo la skilla aumenta molto, se uccidi uno con un livello pari o inferiore al tuo la skill aumenta di pochissimo.
Se vieni ucciso da uno di un livello superiore al tuo la skill si abbassa di poco, se ti uccide ad esempio un livello 1 la tua skill scende di tantissimo.
Non solo,
se uccidi uno di un livello superiore al tuo la skilla aumenta molto, se uccidi uno con un livello pari o inferiore al tuo la skill aumenta di pochissimo.
Se vieni ucciso da uno di un livello superiore al tuo la skill si abbassa di poco, se ti uccide ad esempio un livello 1 la tua skill scende di tantissimo.
..ma LOL questa non la sapevo.. me pare assurdo, se uno a livello 1 si prende un carro e fa strage di gente a livello 100 che magari stanno catturando una bandiera prende un botto di skill? ahaha divertente questa! :muro: :muro: :mbe:
Ziosilvio
18-03-2014, 12:26
Beh allora se basta semplicemente il premium (io possiedo già BF4+China Rising), siamo a posto. Alla fine il premium per bf4 costa una 30ina di euro su ####
Si vabbè gli store ufficiali neanche li guardo, che senso ha spendere 100€ quando con 60€ lo ricevi ugualmente?
Allora dovrai fare a meno di scrivere su questo forum, perché qui di giochi comprati da rivenditori non legittimi non se ne parla.
Pensaci su, questi sette giorni.
paolo.guidx
18-03-2014, 13:09
Non solo,
Bisogna domandare prima di sparare? :asd:
:.Luca.:
18-03-2014, 19:13
Qualcuno ha provato i nuovi driver amd 14.3 con bf4?
Bidduzzo
18-03-2014, 21:13
ciao, configurazione in firma, faccevo 60 frame fissi con i 332.qualcosa
Ora con gli ultimi driver nvidia scendo spesso a 54/56 frame
full hd@60hz@all ultra
Aggiungo che al 3d mark 2011 ho migliorato anche se di poco.. quindi non ho problemi software o hardware.
capitato a qualcun'altro? o semplicemente anche prima ci scendevo e non ci facevo caso perchè non avevo cambiato driver ed ero meno attento? :D
Come vanno altri con la mia stessa config?
up
upnon è un problema del tuo Hardware,
con upgrade R29 dei server e andato qualcosa storto.
Crystal Dragon
19-03-2014, 00:28
Signori, finalmente qualcosa di buono!
Stinger/Igla nerf - 35 damage now and critical hit now is a light critical hit
Javelin nerf - 30 damage now and no more instant critical hit and double javelin is gone
Zuni nerf - damage toned down a bit against chopper so it now does 18 damage so now it takes 6 ZUNI rockets to kill a chopper but with a gunner this can easily be attained.
AA mine nerf and fix - no more instant mine reload and you can no longer have a launcher with AA mines equipped
MAA ARM - cone of lock on now decreased from 5 degrees down to 2 degrees and also the missile can now be dodged
ECM/Flares/Extinguisher - ECM is now 22 second reload for jets but a 24 second reload on helicopters and Flares are now at a 20 second reload for both heli/jet and Extinguisher is now at a 20 second reload for both Heli/jet
Bha io trovo assurde armi come il javelin che ti locka in mezzo secondo, si ricarica in un secondo e ti rispara e tu hai 25 secondo di ricarica per la protezione attiva... mah
Ancora peggio il mbt law che sparato da centinaia di metri non droppa e se ti passa vicino di hitta...
Oltre a queste armi nabbe toglierei anche le fottute m2 slam, hanno stancato.
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
Io un bel nerf alle lmg lo farei. Ora quasi tutti usano il supporto e sparano caricatori interi senza mai staccare il grilletto e ti killano da km e km.
Javelin nerf - 30 damage now and no more instant critical hit and double javelin is gone
Zuni nerf - damage toned down a bit against chopper so it now does 18 damage so now it takes 6 ZUNI rockets to kill a chopper but with a gunner this can easily be attained.
AA mine nerf and fix - no more instant mine reload and you can no longer have a launcher with AA mines equipped
MAA ARM - cone of lock on now decreased from 5 degrees down to 2 degrees and also the missile can now be dodged
ECM/Flares/Extinguisher - ECM is now 22 second reload for jets but a 24 second reload on helicopters and Flares are now at a 20 second reload for both heli/jet and Extinguisher is now at a 20 second reload for both Heli/jet
E' già uscita una patch o sarà un fix futuro? Perchè non ho notato nessun update di origin.
Bha io trovo assurde armi come il javelin che ti locka in mezzo secondo, si ricarica in un secondo e ti rispara e tu hai 25 secondo di ricarica per la protezione attiva... mah
Ancora peggio il mbt law che sparato da centinaia di metri non droppa e se ti passa vicino di hitta...
Oltre a queste armi nabbe toglierei anche le fottute m2 slam, hanno stancato.
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
Le m2slam le odio, non so perchè ma le mine normali riesco spesso a vederle, ma le m2slam anche se sto attentissimo mi fregano.
Comunque odio anche io tutte queste armi da non skill, tipo missili che vanno a segno senza mirare, anche il missile staff del carro, oppure le mine che fanno kill senza fare niente, una kill andrebbe sudata. Io da quando ho bf4 ho sempre rpg e attrezzo riparatore e vedo che riesco a cavarmela abbastanza bene.
Alodesign
19-03-2014, 10:05
Sarà il caso che aggiustino le mitragliatrici fisse, sia sui mezzi che quelle in giro per le mappe.
Non è possibile vedere un omino che ti corre davanti e continui a colpirlo e fa in tempo a nascondersi.
Poi prendi un M4 qualsiasi e uccidi con un colpo.
Sul Javel c'é sto video:
https://www.youtube.com/watch?v=Zv7SJ3_svmA
dany4president
19-03-2014, 10:59
Tranquillo è successo anche a me, -55 skill per precisare :asd:
Crystal Dragon
19-03-2014, 11:25
E' già uscita una patch o sarà un fix futuro? Perchè non ho notato nessun update di origin.
Già uscita, lato server.
Questo e il Javelin di BF4 https://www.youtube.com/watch?v=WZyE_AOVdOs
paolo.guidx
19-03-2014, 11:38
Sul Javel c'é sto video:
https://www.youtube.com/watch?v=Zv7SJ3_svmA
Lo splash damage proprio non gli piace alla dice....:doh:
ma sbaglio o il doppio colpo (sparo in aria, ricarico, sparo il secondo colpo) ora lo puoi fare solo col javelin?
Crystal Dragon
19-03-2014, 12:03
ma sbaglio o il doppio colpo (sparo in aria, ricarico, sparo il secondo colpo) ora lo puoi fare solo col javelin?
No, è stato appena fixato
ECM/Flares/Extinguisher - ECM is now 22 second reload for jets but a 24 second reload on helicopters and Flares are now at a 20 second reload for both heli/jet and Extinguisher is now at a 20 second reload for both Heli/jetper il mio parere personale il gioco e sempre più EASY kill armi senza riinculo chi usa un mezzo aereo si sente solo il bip che vieni aggangiato da javeli mine contra aeree igla e AA,chi usa i mezzi terrestri con tutte le contro misure e ti distruggono,poi cosa mi mettono l'attrezzo riparatore se i mezzi si riparano da soli mah mistero.tutti questi FIX o nerf per me sono inutili,e mi chiedo era cosi difficile fare un copia e incolla dei mezzi del 2 e passarli al 4
No, è stato appena fixato
ma quando? perché di patch io ancora 0
paolo.guidx
19-03-2014, 14:33
Lato server credo.
server side, nessuna patch lato client.
si sa niente della patch che sarebbe dovuta uscire ieri (compreso naval strike)? :muro:
server side, nessuna patch lato client.
ah ecco, grazie 1000
Preview di una mappa di naval strike: https://www.youtube.com/watch?v=sxv3zqnbkJA&feature=youtu.be
EmanueleMoretti
19-03-2014, 17:18
Bellissime le mappe di naval strike
si sa niente della patch che sarebbe dovuta uscire ieri (compreso naval strike)? :muro:naval strike si è sempre detto che usciva il 25 marzo se vedi dettagli di gioco ti viene scritto.per upgrade si dice il 23 marzo ma non ti do conferma niente di ufficiale
Bidduzzo
20-03-2014, 00:38
non è un problema del tuo Hardware,
con upgrade R29 dei server e andato qualcosa storto.
grazie per la risp ma non ci ho capito molto :D
dany4president
20-03-2014, 06:59
grazie per la risp ma non ci ho capito molto :D
Non è un problema dovuto a qualche malfunzionamento del tuo hardware. Anche io con la mia config ho notato, dall'ultima patch (R29), un sostanzioso calo di FPS, si parla di una decina circa. Quindi non ci resta che aspettare che fixino con le future patch, nel frattempo io sacrifico qualche filtro leggero :mc:
Sent from my iPhone using Tapatalk
Una cosa quelli della DICE sanno fare divinamente.
I trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=2X8oGy4G7tM
Dovrebbero essere assunti da tutti gli altri developer per farsi fare i trailers :asd:
Ovviamente dovrebbero abbandonare la programmazione :asd:
paolo.guidx
20-03-2014, 08:39
I trailer:
Dovrebbero essere assunti da tutti gli altri developer per farsi fare i trailers :asd:
Dovrebbero darsi al cinema.....:asd:
questo è più bello
https://www.youtube.com/watch?v=v4gUzQPUSSc
:D :D
questo è più bello
https://www.youtube.com/watch?v=v4gUzQPUSSc
:D :D
awbhahahaha bellissimo :D
I trailer:
...un cannone??
I trust me
21-03-2014, 13:17
Ciao ragazzi scusa la domanda ma avrei bisogno d aiuto;
Devo formattare pc, come faccio a reinstallare il gioco e non perdere tutto quello ke ho raggiunto in questi mesi?? "Detto alla buona ripartire dal grado ke sono adesso"
Grazieeee
Scusata l ignoranza
Devo formattare pc, come faccio a reinstallare il gioco e non perdere tutto quello ke ho raggiunto in questi mesi?? "Detto alla buona ripartire dal grado ke sono adesso"
Grazieeee
Scusata l ignoranza
Figurati un forum sta qui anche per questo, per dissipare i dubbi (anche i più "semplici")
Non perdi gradi, attrezzatura o statistiche, quello è tutto salvato in cloud.
Perderesti soltanto la cartella di installazione di battlefield 4 con annessi dlc, quindi se non vuoi riscaricare tutto ti consiglio di fare un backup di tale cartella.
Se invece non ti spaventa scaricare di nuovo decine di gb di roba ed hai una Connessione con la C maiuscola formatta e fregatene del backup :D
Grazieeee
Scusata l ignoranzaNon perdi nulla armi livello ecc. ecc.Un consiglio personale scaricati il gioco d 'accapo.
I trust me
21-03-2014, 19:39
Grazie tante ragazzi!!
Pixel452
21-03-2014, 20:07
Se non vuoi stare a riscaricarti tutto basta che ti copia la cartella di BF4 da qualche parte e poi la ripristini. Probabilmente ti basta far partire l'installazione e poi sovrascrivi subito i file, facendo ripara dovrebbe metterti tutto a posto lui. Cmq se cerchi trovi tutto il procedimento.
dateme_un_nick
21-03-2014, 23:25
Se non vuoi stare a riscaricarti tutto basta che ti copia la cartella di BF4 da qualche parte e poi la ripristini. Probabilmente ti basta far partire l'installazione e poi sovrascrivi subito i file, facendo ripara dovrebbe metterti tutto a posto lui. Cmq se cerchi trovi tutto il procedimento.
Dopo svariate prove sono riuscito a non riscaricarmi tutto il gioco con questa procedura http://answers.ea.com/t5/Battlefield-4/BF4-PC-China-Rising-DLC-Problem/td-p/2017595
era stata postata diverse pagine addietro...ma tradotta in malo modo . :) o forse io che sbagliavo ... cmq questa funziona :)
dateme_un_nick
22-03-2014, 12:34
a titolo informativo io è da l'ultima patch che riscontro schermate nere a GOGO ... in pratica non riesco a giocare .... le ho provate di ogni :muro: mi manca di tornare a win 7 ... non so più cosa fare ... consigli?
paolo.guidx
22-03-2014, 19:49
a titolo informativo io è da l'ultima patch che riscontro schermate nere a GOGO ... in pratica non riesco a giocare .... le ho provate di ogni :muro: mi manca di tornare a win 7 ... non so più cosa fare ... consigli?
Più che tornare a W7 direi di tornare a BF3....:asd:
Apparte gli scherzi, anche alcuni dei miei amici che giocano su W7 hanno lo stesso problema, ogni 3-4 partite....quindi non sono sicuro che cambiando SO risolvi tutto....
Non tornare a win 7, BF4 gira meglio con win 8.1, prova a risolvere, magari hai qualche problema di driver o qualcosa in conflitto. Io, con win 8.1, non ho mai, e ci tengo a ripetere mai, un crash, una schermata nera o una disconnessione.
Crystal Dragon
23-03-2014, 09:31
togli UI.DrawEnable 1 dalla config
MorrisADsl
23-03-2014, 09:52
una domanda sull audio di bf4, se qualcuno ha esperirenze in merito, con la xonar dx come settate l'audio? dico 8 canali o cosa? E nei settaggi del gioco??
scrivo di qui perche e una domanda un po a metà tra il gioco e il thread sulla scheda.
Raga con l'ultima patch non riesco più a giocare a una partita in multi:muro: entro dentro e dopo 15 secondi schermata bianca con errore windows, ho w8.1 nessuno che mi sa aiutare, il single player va benissimo e non ho nessun errore.
Grazie
Raga con l'ultima patch non riesco più a giocare a una partita in multi:muro: entro dentro e dopo 15 secondi schermata bianca con errore windows, ho w8.1 nessuno che mi sa aiutare, il single player va benissimo e non ho nessun errore.
Grazie
Io utilizzo Win 8.1 e per quanto possa evitare di giocare spesso a questo gioco non ho riscontrato problemi in questo senso.
Io farei queste prove:
- Disinstalla e reinstalla l'ultima versione del Battlelog
- Controlla di avere aggiornate le definizioni del PunkBuster
- Nel caso non risolvessi il problema, prova a riscaricarti il gioco da 0. Potrà sembrare folle ma per evitare problemi di questo genere, come se il gioco non avesse già abbastanza di suoi, ad ogni patch mi riscarico il gioco da capo.
Ciao
a titolo informativo io è da l'ultima patch che riscontro schermate nere a GOGO ... in pratica non riesco a giocare .... le ho provate di ogni :muro: mi manca di tornare a win 7 ... non so più cosa fare ... consigli?UNISTAL bf4 :D
qualcuno usa UCAV?
mi danno del imbroglione quando lo uso perche lo faccio esplodere prima col tasto del mouse sinistro,e molti si lamentano perche a loro non gli esplode
una domanda sull audio di bf4, se qualcuno ha esperirenze in merito, con la xonar dx come settate l'audio? dico 8 canali o cosa? E nei settaggi del gioco??
scrivo di qui perche e una domanda un po a metà tra il gioco e il thread sulla scheda.
Ho una xonar dx ed ho settato 8 canali dal pannello di controllo della scheda audio e ho selezionato il pulsante GX per gli effetti (tra i cinque disposti a pentagono, sotto il pomello del volume in basso a destra), anche se quest'ultimo non so a cosa serva; tutto il resto a default. Dal menù audio del gioco invece non ho toccato niente.
sergettoz
23-03-2014, 14:40
Dipende dal tuo sistema audio, se ne hai uno stereo è inutile settare 8 canali, io da parte mia avendo un 5.1 setto 6 canali (5+1), gli otto canali sono per i sistemi 7.1 (correggetemi se sbaglio)
Inviato dal mio Galaxy s4
Dipende dal tuo sistema audio, se ne hai uno stereo è inutile settare 8 canali, io da parte mia avendo un 5.1 setto 6 canali (5+1), gli otto canali sono per i sistemi 7.1 (correggetemi se sbaglio)
Teoricamente sì, io ho un sistema 2+1, quindi in teoria dovrei settare 3 canali, ma nelle opzioni della xonar, non c'è, ma esiste solo 2, 4, 6, 8. Se setto 2 canali il suono è molto meno definito e ad un livello più basso, non so spiegarmi esattamente, ma la differenza con 8 canali è notevole, con questi ultimi sento notevolmente meglio.
Edit: ah, ingame, ho settato hi-fi come qualità e sourround la voce successiva. Anche registri bellici non è male, ma c'è troppo riverbero.
sergettoz
23-03-2014, 15:08
Ok! Proverò 8 canali pure io, naturalmente "home cinema" nel gioco
Guarda, ho riprovato anche adesso, 8 canali è senza dubbio migliore, anche con un sistema 2+1, prova e fammi sapere!
Invece, per il settaggio ingame, che cambia tra hi-fi, home cinema e registri bellici?
E comunque anche nel manuale della xonar suggeriscono di tenere 8 canali con i giochi (e film). 2 canali solo con mp3.
slide1965
23-03-2014, 19:22
E comunque anche nel manuale della xonar suggeriscono di tenere 8 canali con i giochi (e film). 2 canali solo con mp3.
8 canali servono se hai 7 speakers più il sub, diversamente nel classico 5.1 (5 diffusori e sub) si può e si dovrebbe mettere 6, dato che gli altri 2 canali non hanno i diffusori da destinarsi.
Se si hanno 2 casse in stereo, si mette 2 canali.
Tutto questo a meno che non si voglia virtualizzare un SURROUND multicanale su 2 casse con qualche algoritmo di cui la scheda o il sinto dispone, in tal caso si mette 8 canali( anche se i surround virtuali solitamente sono pietosi ).
Anche in caso di utilizzo in cuffia stereo si può settare la scheda in 8 canali, ma sempre se si virtualizza un SURROUND, ad esempio col dolby headphone, se no non ha senso.
È poi possibile che per un qualsivoglia motivo la scheda audio abbia una sezione stereo meno performante del multi, per cui mettendo in stereo si sente peggio rispetto al multicanale pur avendo 2 casse e non virtualizzando, li poi i problemi però sono altri.
Registri bellici, hifi ecc ecc , sono tipo dsp del gioco che vanno a pompare o tagliare determinate frequenze(forse aggiungono pure qualche effetto) appunto per restituire un audio più hifi o più scenografico , va a gusti.
Prima di disgustarmi e abbandonare la saga usavo hifi, mi sembrava il più equilibrato.
jerry-italia
23-03-2014, 19:43
UNISTAL bf4 :D
qualcuno usa UCAV?
mi danno del imbroglione quando lo uso perche lo faccio esplodere prima col tasto del mouse sinistro,e molti si lamentano perche a loro non gli esplode
Lo uso solo per stanare i roof campers.Cmq ti danno dell'imbroglione perché dormono,basta fare l'assignment I'M DYNAMITE e si ottiene la possibilita' di farlo scoppiare a piacimento con il tasto sinistro.
MorrisADsl
23-03-2014, 22:05
Oggi ho provato a mettere sorround in bf4, crollo dei fps. Dunque setto 8 canali, e vado di dolby headphone. 7,1 virtuale. sbaglio qualcosa?
Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
dateme_un_nick
23-03-2014, 22:22
togli UI.DrawEnable 1 dalla config
già fatto.... niente da fare :muro: :muro: mi sono rotto le sfere :banned:
Lo uso solo per stanare i roof campers.Cmq ti danno dell'imbroglione perché dormono,basta fare l'assignment I'M DYNAMITE e si ottiene la possibilita' di farlo scoppiare a piacimento con il tasto sinistro.Grazie della spiegazione,ora posso rispondergli.....usare l UCAV e divertente tirare giu gli eli
slide1965
24-03-2014, 00:48
Oggi ho provato a mettere sorround in bf4, crollo dei fps. Dunque setto 8 canali, e vado di dolby headphone. 7,1 virtuale. sbaglio qualcosa?
Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
Tutto giusto (se usi le cuffie), l'unico errore è BF4, dovevano tagliargli le mani mentre lo programmavano.
8 canali servono se hai 7 speakers più il sub, diversamente nel classico 5.1 (5 diffusori e sub) si può e si dovrebbe mettere 6, dato che gli altri 2 canali non hanno i diffusori da destinarsi.
Se si hanno 2 casse in stereo, si mette 2 canali.
Tutto questo a meno che non si voglia virtualizzare un SURROUND multicanale su 2 casse con qualche algoritmo di cui la scheda o il sinto dispone, in tal caso si mette 8 canali( anche se i surround virtuali solitamente sono pietosi ).
Anche in caso di utilizzo in cuffia stereo si può settare la scheda in 8 canali, ma sempre se si virtualizza un SURROUND, ad esempio col dolby headphone, se no non ha senso.
È poi possibile che per un qualsivoglia motivo la scheda audio abbia una sezione stereo meno performante del multi, per cui mettendo in stereo si sente peggio rispetto al multicanale pur avendo 2 casse e non virtualizzando, li poi i problemi però sono altri.
Registri bellici, hifi ecc ecc , sono tipo dsp del gioco che vanno a pompare o tagliare determinate frequenze(forse aggiungono pure qualche effetto) appunto per restituire un audio più hifi o più scenografico , va a gusti.
Prima di disgustarmi e abbandonare la saga usavo hifi, mi sembrava il più equilibrato.
Per questa scheda non è proprio così, come ho letto su altri forum dedicati della xonar dx, non bisogna confondere i canali audio della sorgente con i canali del nostro impianto, gli "8 canali" sono i canali audio della sorgente mentre quello a cui ti riferisci tu, nel panello di controllo della xonar, si chiama "Uscita analogica" ed è qui che devi settare il valore in base al tuo impianto (2, 4, 5+1, 7+1). In pratica io che ho due casse setto "8 canali" alla voce "canale audio" e "2" alla voce "uscita analogica", l'altro utente setterà "8 canali" su "canale audio" e "5+1" su "uscita analogica", questo per i giochi e DVD con dolby digital EX o DTS, mentre DVD con dolby digital e WMA-Pro setterà 6 canali e MP3, WMA, CD ed altra roba setterà 2 canali. Così è indicato nel manuale della scheda audio e nell'help del pannello di controllo, a prescindere dall'impianto attaccato alla nostra scheda.
Grazie Aniron, non mi stupisco più di nulla è bf4:muro:
Ieri abbiamo giocato tutto il pomeriggio (visto il tempo schifoso) alternando BF3 a BF4 in diverse modalità.
Nulla da fare, bf3 è superiore in tutto.
EmanueleMoretti
24-03-2014, 08:49
Ieri abbiamo giocato tutto il pomeriggio (visto il tempo schifoso) alternando BF3 a BF4 in diverse modalità.
Io ho alternato anche bad company 2 e vietnam insieme a bf3 e bf4. Dove mi sono divertito più di tutti è stato in bad company 2
paolo.guidx
24-03-2014, 09:08
iQuote. :cry:
Aspettiamo sempre la guida all'uso del piccione viaggiatore.....:stordita:
gd350turbo
24-03-2014, 09:20
...Prima di disgustarmi e abbandonare la saga usavo hifi, mi sembrava il più equilibrato.
Ogni tanto passo di qui per vedere com'è la situazione, ma mi sbaglio io, o anzichè andare avanti vanno indietro ?
iQuote. :cry:
Aspettiamo sempre la guida all'uso del piccione viaggiatore.....:stordita:
E' Crystal che se la tira :asd:
paolo.guidx
24-03-2014, 10:01
E' Crystal che se la tira :asd:
#crytalstaisereno :asd:
Crystal Dragon
24-03-2014, 10:33
Dopo i recenti tweak ad eli ed MAA sono sicuro che c'è ancora qualche possibilità per il TV :asd: devono aver mandato a cagare Demize perché molti dei suoi paletti al bilanciamento sono stati ignorati. Stessa cosa per lo stealth jet, la gente si lamenta e prima o poi saran costretti a buffarlo verso la terra. Se fixan ste due cose bf4 per me è giocabile quasi quanto bf3 :v . Del netcode fottesega se mi sistemano il TV:
Dopo i recenti tweak ad eli ed MAA sono sicuro che c'è ancora qualche possibilità per il TV :asd: devono aver mandato a cagare Demize perché molti dei suoi paletti al bilanciamento sono stati ignorati. Stessa cosa per lo stealth jet, la gente si lamenta e prima o poi saran costretti a buffarlo verso la terra. Se fixan ste due cose bf4 per me è giocabile quasi quanto bf3 :v . Del netcode fottesega se mi sistemano il TV:
Beh oddio io gioco dapperttutto ma se son a piedi il netcode me lo devono sistemare.
Pure io sono tornato sul 3 ogni tanto e con un caricatore uccidi 3-4 persone. Qua è già tanto se ne uccidi uno solo.
paolo.guidx
24-03-2014, 10:39
Mah la MAA mi sembra ancora bella forte. Gli activeR li avrei tolti del tutto. Quant'è il range del TV?
paolo.guidx
24-03-2014, 10:41
Beh oddio io gioco dapperttutto ma se son a piedi il netcode me lo devono sistemare.
Pure io sono tornato sul 3 ogni tanto e con un caricatore uccidi 3-4 persone. Qua è già tanto se ne uccidi uno solo.
A crystal importa solo del TV. Non si sporca gli stivali. :asd:
Crystal Dragon
24-03-2014, 11:11
Mah la MAA mi sembra ancora bella forte. Gli activeR li avrei tolti del tutto. Quant'è il range del TV?
1000m. Al momento con l'eli si spacca spawnkillare l'MAA, i recenti buff hanno reso il pilota molto più gradevole come ruolo, ma veramente il TV fa cagare è utile solo come arma spammosa da base a base.
paolo.guidx
24-03-2014, 11:19
1000m. Al momento con l'eli si spacca spawnkillare l'MAA, i recenti buff hanno reso il pilota molto più gradevole come ruolo, ma veramente il TV fa cagare è utile solo come arma spammosa da base a base.
Quindi ha 200m di range in più rispetto alla MAA.....beh meglio che nulla...
Crystal, almeno passa in ts :mad:
Alodesign
24-03-2014, 15:28
Avranno anche abbassato il potenziale del AA contro i veivoli, ma se davanti a te hai dei brocchi, tiri giù tutto come una piccionaia.
Sabato notte sulla mappa della ferrovia, è stata una goduria non da poco.
A un certo punto pensavo mi bannassero per cheating.
Ho distrutto anche due carri con l'AA :ciapet:
paolo.guidx
24-03-2014, 15:33
Avranno anche abbassato il potenziale del AA contro i veivoli, ma se davanti a te hai dei brocchi, tiri giù tutto come una piccionaia.
Sabato notte sulla mappa della ferrovia, è stata una goduria non da poco.
A un certo punto pensavo mi bannassero per cheating.
Ho distrutto anche due carri con l'AA :ciapet:
Ci posso credere se
Zuni + Reactive + Nabbo davanti che non ti vede fino al 20%..... :asd:
Alodesign
24-03-2014, 16:29
I carri? No no, ancora più semplice.
Ho aspettato che i miei compagni gli sparassero qualche confetto, per poi finirlo con l'80mm
dany4president
24-03-2014, 16:33
Ragazzi si presentano ancora i framedrop con Mantle?
Con la mia 7970 è ancora presente purtroppo..ingiocabile con mantle
paolo.guidx
24-03-2014, 16:47
I carri? No no, ancora più semplice.
Ho aspettato che i miei compagni gli sparassero qualche confetto, per poi finirlo con l'80mm
Ah beh allora....:asd:
dany4president
24-03-2014, 16:50
Grazie, mi tengo strette le DX11 per ora :D
kirk0101
24-03-2014, 19:12
Grazie, mi tengo strette le DX11 per ora :D
veramente strana questa cosa, ricordo però che con mantle avevo tolto tutto dal file user.cfg lasciando solo:
GameTime.MaxVariableFps 119.980000
PerfOverlay.DrawFps 1
e ho selezionato in msi afterburner la casella "Disabilita ULPS"
a me va molto molto meglio con mantle che con le dx11
Ciao
Credo che ti giri bene Mantle perchè tieni 6GB di ram video, il problema del framedrop deriva appunto dal consumo eccesivo di ram video, si spera sia sistemato con i prossimi driver ufficiali ;)
MorrisADsl
24-03-2014, 20:03
fra 3 ore naval strike...:sbav:
fra 3 ore naval strike...:sbav:
non penso rilasceranno il dlc a mezzanotte...
MorrisADsl
24-03-2014, 22:01
non penso rilasceranno il dlc a mezzanotte...
Il premium diceva cosi. Tanto scarico domani.
Il premium diceva cosi. Tanto scarico domani.
ah si? mi sembra strano... gli altri dlc li hanno rilasciato nelle mattinate :boh:
OdontoKiller
25-03-2014, 01:01
Confermo, è disponibile per il download
slide1965
25-03-2014, 01:39
Ogni tanto passo di qui per vedere com'è la situazione, ma mi sbaglio io, o anzichè andare avanti vanno indietro ?
Non te lo so dire perché non ci gioco più da mesi, sto facendo come te.
IL DLC Naval Strike che doveva uscire oggi è stato ufficialmente rimandato a data da destinarsi pensate un po'...perché hanno rilevato un problema con il "tablet commander"....
Ah, naturalmente solo su PC, per le console esce regolarmente...
Fr@ncesco
25-03-2014, 06:01
IL DLC Naval Strike che doveva uscire oggi è stato ufficialmente rimandato a data da destinarsi pensate un po'...perché hanno rilevato un problema con il "tablet commander"....
LOOOOLLLLLLL :asd:
:rotfl:
Ma come? Uscirà più tardi....... Dove hai letto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti, ma quindi c'è o non c'è questo download?
Sent from my iPhone using Tapatalk
OdontoKiller
25-03-2014, 06:25
Ma che sopprimessero il Commander insieme al Levolution :asd:
Ho fatto dei gameplay di Naval Strike su modalità Carrier Assault stanotte su PS4, chi volesse vederli li trova qui.. Sono le prime 4 partite che ho fatto per cui non ci capivo una mazza, quindi un attimo di pietà per le arate che mi sono preso, le fazioni erano leggermente sbilanciate con un Clan di 6-7 persone contro e io solo che ragionavo nella mia fazione, gli altri giocavano a caso (e già io ragionavo poco perchè erano le 4 di notte :asd:)
Se avete domande felice di rispondervi, tanto di base non credo ci saranno dfferenza tra la versione PC e quella PS4
Operation Mortar: http://www.youtube.com/watch?v=44Idp9GHSvM&feature=youtu.be
Nansha Strike: http://www.youtube.com/watch?v=gwKIbrsWnnU&feature=youtu.be
Wave Breaker: http://www.youtube.com/watch?v=qE_Wdh_M2no&feature=youtu.be
Lost Islands: http://www.youtube.com/watch?v=20ROS1vV4B0&feature=youtu.be
EmanueleMoretti
25-03-2014, 06:33
Ma che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Avevo già organizzato tutto per oggi
Ma che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Avevo già organizzato tutto per oggi
Idem per stasera....... Io spero che sia un ritardo di "ore".....
Ma come? Uscirà più tardi....... Dove hai letto?
Comunicazione ufficiale dei dice sul battlelog. Più tardi?... dicono che i prossimi giorni, quando avranno notizie, comunicheranno la data d uscita. Quindi da come si legge non dovrebbe essere proprio a breve
Comunicazione ufficiale dei dice sul battlelog. Più tardi?... dicono che i prossimi giorni, quando avranno notizie, comunicheranno la data d uscita. Quindi da come si legge non dovrebbe essere proprio a breve
:(:(:(:(:(
However, we are delaying the launch of Battlefield 4 Naval Strike on PC. We’ve detected an issue and it needs to be solved. Quality is our number one priority and we will not release Battlefield 4 Naval Strike on PC until we feel it meets the highest quality level possible.
Quando sono arrivato a leggere "quality is our number one priority" giuro che ho sputato la mela che stavo mangiando :asd:
OdontoKiller
25-03-2014, 07:19
However, we are delaying the launch of Battlefield 4 Naval Strike on PC. We’ve detected an issue and it needs to be solved. Quality is our number one priority and we will not release Battlefield 4 Naval Strike on PC until we feel it meets the highest quality level possible.
Quando sono arrivato a leggere "quality is our number one priority" giuro che ho sputato la mela che stavo mangiando :asd:
:rotfl:
:asd:
Si dovrebbero vergognare della "qualità" che hanno raggiunto.
gd350turbo
25-03-2014, 07:24
Non te lo so dire perché non ci gioco più da mesi, sto facendo come te.
Si vive benissimo senza...
OdontoKiller
25-03-2014, 07:40
Zitti e lasciateli lavorare che siamo ancora in Beta :asd:
.+sl4yer+.
25-03-2014, 07:48
However, we are delaying the launch of Battlefield 4 Naval Strike on PC. Weve detected an issue and it needs to be solved. Quality is our number one priority and we will not release Battlefield 4 Naval Strike on PC until we feel it meets the highest quality level possible.
Ahahahah :D
kirk0101
25-03-2014, 08:03
Credo che ti giri bene Mantle perchè tieni 6GB di ram video, il problema del framedrop deriva appunto dal consumo eccesivo di ram video, si spera sia sistemato con i prossimi driver ufficiali ;)
Dove li tengo? ahahhhaha
guarda che 6GB sono perché ho una doppia gpu, sono 3GB a gpu come per la tua scheda...non c'entra proprio niente ;)
hah ahah aha haha hha hahah h ahha hahah hah aha aha ha ah ah haha ah fail DICE
Dove li tengo? ahahhhaha
guarda che 6GB sono perché ho una doppia gpu, sono 3GB a gpu come per la tua scheda...non c'entra proprio niente ;)
il problema è con tutte le 7000, ancor di più per chi ha 2GB...
infatti mi sono rotto di aspettare e domani mi arriva la 290, in D3D le mie si comportano discretamente ma ho preso la palla al balzo pure per eliminare il crossfire, per ora basta di sicuro... :asd:
Crystal Dragon
25-03-2014, 09:42
Imho lo faranno uscire con Dragon Teeth :fagiano:
Dove li tengo? ahahhhaha
Le schede in sli/cross mica sommano la vram, quindi se ne hai due da 3 GB hai una memoria video dedicata di 3 GB. :stordita:
Crystal Dragon
25-03-2014, 10:03
Le schede in sli/cross mica sommano la vram, quindi se ne hai due da 3 GB hai una memoria video dedicata di 3 GB. :stordita:
^ this, altrimenti come lavorano in parallelo, i dati da processare devono stare su entrambe le schede, se si sommassero non avresti alcun incremento di prestazioni ma solo più vram :asd:
kirk0101
25-03-2014, 10:05
e io cosa ho scritto, leggere bene prima di dare energie alle dita tanto per...
qualcuno potrebbe dirmi come si impostano i tasti laterali del mouse?? voglio dire, io uso il laterale per lo sprint, schiaccio per impostare in gioco ma non succede nulla, la cosa che mi fa imbestialire è che mesi fa funzionava, ora ho formattato il pc ho reinstallato il gioco e sembra non riconoscere piu nulla, il mio mouse è un logitech, dipende dal softawre della logitech per caso?
paolo.guidx
25-03-2014, 10:23
Devi reinstallarti il software del mouse, altrimenti windows di default ti riconosce solo i tre tasti + scroll.
Devi reinstallarti il software del mouse, altrimenti windows di default ti riconosce solo i tre tasti + scroll.
ok ci provo grazie
paolo.guidx
25-03-2014, 10:26
http://cdn.memegenerator.net/instances/500x/47650322.jpg
Curiosamente si sono accorti del problema un'ora prima dell'uscita :asd:
Crystal Dragon
25-03-2014, 10:31
Io ho un logitech G700S e funzionano solo 2 dei 4 tasti laterarli.
Girando sui forum e su google sembra sia un "problema" della DICE... non li hanno implementati.. e non si sa se lo faranno.
Spero tu possa dirmi che sto sbagliando... :mc:
Devi fare un profilo per bf4.exe dal logitech gaming software, nessun gioco supporta tutti i tasti dei logitech. Assegnagli un tasto che non usi mai e poi dal software logitech assegni al tasto mouse la funzione di quel tasto.
slide1965
25-03-2014, 10:51
Vedo che ormai non hanno nemmeno più vergogna, ma li capisco, dopo un continuo susseguirsi di cagate ci si fa il callo.
Mamma mia che miseria, che scempio.
Stanno camolendo una saga allo stesso modo di chi si cosparge di benzina e si da fuoco con le sue stesse mani, oserei dire UNBILIVIBLE
Datemi un iban che faccio il preorder di bf5
e io cosa ho scritto, leggere bene prima di dare energie alle dita tanto per...
Io ho letto bene purtroppo.
Devi fare un profilo per bf4.exe dal logitech gaming software, nessun gioco supporta tutti i tasti dei logitech. Assegnagli un tasto che non usi mai e poi dal software logitech assegni al tasto mouse la funzione di quel tasto.
puoi spiegarmi come si fa piu nel dettaglio, perchè non capisco il logitech gaming software, battlefiled 4 non me lo rileva, se schiaccio il cerchietto mi porpone una lista di giochi e trovo solo bf3..
EmanueleMoretti
25-03-2014, 11:27
Infatti proprio ridicolo rimandare a 2 ore dal rilascio
puoi spiegarmi come si fa piu nel dettaglio, perchè non capisco il logitech gaming software, battlefiled 4 non me lo rileva, se schiaccio il cerchietto mi porpone una lista di giochi e trovo solo bf3..
no ho risolto, non ho impostato nessun profilo, posto lo screen cosi magari serve a qualcuno, le impostazioni sono queste, e mi riconosce il mouse laterale (indietro sullo screen) per lo scatto, finalmente mi sembravo un monco quando giocavo, e prendevo tante mazzate :doh:
http://i59.tinypic.com/jjwuar.jpg
EmanueleMoretti
25-03-2014, 11:30
March 25 PS4 Game Update Notes
GENERAL FIXES
-General stability improvements
-Fix for a crash that could occur when players were customizing vehicles.
-Fix for an issue in the Rush game mode where end-of-round screen would always indicate that there were 60 minutes left of the game.
-Fix for an issue where the splash damage for IFV shells, Helicopter rockets, and Mortar rounds was unable to destroy deployed equipment.
-Fix for an issue that could cause the quad bike to explode when it hit indestructible objects.
-Fix for an issue that would cause sniper rifles to display too much bloom when aiming in snowy conditions, especially the outside areas of Operation Locker.
-Fix for an issue where the ECM would sometimes fail to jam incoming missiles.
-Shortened the take-off distances for jets to match the length of the runways in Second Assault maps.
-Fix for going above ceiling exploits in Operation Metro.
-Fix for a new MAV riding exploit.
-Fix for kill camera jittering/strobing sometimes if colliding with other world objects or terrain.
-Fix for soldiers getting catapulted when walking on steep surfaces
“NETCODE”
-Fix for an issue where the kill camera would display the incorrect killer.
-Fix for an issue where the kill card won’t show up when playing on servers which have the kill camera turned off.
-Fixed an issue where other soldiers would appear to fire in the wrong direction when turning quickly.
-Fix for weapons firing twice, or not at all in some instances.
-Fix for an issue where explosions didn’t do any damage to infantry and vehicles that were outside of the combat area.
-Fix for an issue where late-joining players wouldn’t correctly experience Levolution events on Paracel Storm and Flood Zone.
-Fix for an issue that could cause packet loss.
PROGRESSION
-Added Gold Battlepacks as rewards for Class Service Stars, allowing players that have reached the max Rank to continue earning new Battlepacks.
WEAPONS / GADGET TWEAKS
-Increased the damage of the normal buckshot against targets with Body Armor.
-Reduced the vertical recoil of the M4 and M16A4 to give these burst fire weapons a tighter burst accuracy in their mid- to long range role.
-Reduced the side-to-side and first shot recoil of the G36C. This weapon now has the lowest side-to-side recoil of the carbines, giving it a clear controllable low rate of fire role, especially when compared to the AK5C, Type-95B-1 and the AKU-12.
-Tweaked the detonation time of the 40mm LVG so it bounces less before going off. The maximum damage has however been reduced to 80 like the RGO.
-Reduced the number of how many 40mm HE and LVG rounds players can carry, from 4 to 3.
-Increased the time it takes to get new 40mm round from ammo boxes. The time is longer for HE and LVG grenades and shorter for utility grenades like SMK and FLASH.
GRENADE TWEAKS
-Increased the time it takes to get new RGO IMPACT, V40 MINI, M84 FLASHBANG and M18 SMOKE grenades from ammo boxes. Since the player now carries more of these grenades, the resupply delay needed to be longer to prevent grenade spamming.
VEHICLE TWEAKS
-Significantly improved the suppression from mounted vehicle weapons, including miniguns, HMGs, LMGs, and all shells types for all armored vehicles.
AIRCRAFT TWEAKS
-Further reduced the repair rate for the Scout Helicopters and the Transport Helicopters.
-Significantly increased the damage of Transport Helicopter miniguns.
-Changed the flight ceilings on Gulf of Oman, Caspian Border and Operation Firestorm to better match the height of the structures in those levels.
-Adjusted the damage of the 25mm and 30mm cannons for both Attacks Jets and Mobile AA to be equal in Damage Per Second to the 20mm default weapons. These weapons were clearly poorer choices in all circumstances, and their different rates of fire are intended to be the player's choice factor for these weapon systems.
AC-130 GUNSHIP TWEAKS
-Increased the splash damage and the range at which the JDAM bombs can achieve max splash damage. The JDAM's power was not properly balanced with its difficulty to use. The JDAM remains a primarily anti-vehicle weapon, though this change will increase the effectiveness against all targets.
-Increased the accuracy and direct hit damage of the AC130 40mm cannons. 40mm cannons can now be used to fire pinpoint shots in 2-3 round bursts, enabling them to provide accurate fire on infantry and vehicle targets. Their velocity has also been marginally increased to aid their accuracy.
-Increased the splash damage and range of the AC130 25mm cannons. These cannons now do approximately 50% more damage, in a slightly increased area of impact. The increased damage as well as increased suppression effects will allow the 25mm cannon to fill its role as an area of effect weapon against infantry.
La lista dovrebbe essere cosi anche per la patch su pc
EmanueleMoretti
25-03-2014, 11:36
I fix sul netcode non sono niente di che. Almeno hanno risolto i problemi introdotti nelle precedenti patch. Il fix sulle perdite di pacchetti dovrebbero migliorare un po' le cose
OdontoKiller
25-03-2014, 11:44
Hai linkato la patch di PS4 :stordita:
Fix for an issue that could cause packet loss.
se mettono apposto la perdita di pacchetti è un piccolo passo,Ma ne dubito molto arriveranno solo nuovi problemi,il DLC usce la prossima settimana: Doh:
BonOVoxX81
25-03-2014, 12:02
Fix for an issue that could cause packet loss.
se mettono apposto la perdita di pacchetti è un piccolo passo,Ma ne dubito molto arriveranno solo nuovi problemi,il DLC usce la prossima settimana: Doh:
Perchè dici la prossima settimana? io dico oggi :stordita:
Ragazzi una cosa, ho preso il Premium e quindi sbloccato le mineAA ora però mi accorgo che appena sparato il colpo esplodono, ma è normale? Cioè funzionano proprio come delle mine? Perché pensavo restassero lì come ad esempio il mortaio e sparavano finché non avevavo finito le ammo
Inviato dallo spazio
Crystal Dragon
25-03-2014, 12:39
Ragazzi una cosa, ho preso il Premium e quindi sbloccato le mineAA ora però mi accorgo che appena sparato il colpo esplodono, ma è normale? Cioè funzionano proprio come delle mine? Perché pensavo restassero lì come ad esempio il mortaio e sparavano finché non avevavo finito le ammo
Inviato dallo spazio
Funzionano così
Ah ok, allora non servono a una ceppa, molto meglio l'igla
Inviato dallo spazio
Perchè dici la prossima settimana? io dico oggi :stordita:in questa settimana forse uscira la patch...e il martedi forse il DLC se leggi il battlelog parlano di data non di ore
Ah ok, allora non servono a una ceppa, molto meglio l'igla
Inviato dallo spazio
Se equippi mina aa e igla tiri giù gli eli al volo.
E ho notato che con l'ultima patch non si può più mettere mine aa+ rpg o simili.
Ma se create la classe nel battlelog potete usarli comunque basta non cambiare oggetti :asd:
No sul serio? Ahaha ma dai non se ne sono resi? Stasera provo, cmq il mezzo nerd degli heli è ridicolo, gli aumentano il danno dei mitragliatori e diminuiscono il tempo di riparazione, molto utile! Poi vedi gente che fa 50/5 sopra ad un elicottero -_-
Inviato dallo spazio
Crystal Dragon
25-03-2014, 13:29
Dove vedi il più, sotto il più puoi aprire una tendina, lì scegli crea nuovo profilo lo chiami Battlefield 4 e trascini sotto nel quadrato nero bf4.exe. Quindi dai l'ok e si crea il profilo, li poi clicki col destro su ogni tasto che vuoi modificare e fai assegna nuovo comando, premi il tasto da assegnare e gli dai un nome (ad esempio io ho H per la corsa, bindato sul tasto laterale più vicino).
gd350turbo
25-03-2014, 13:33
in questa settimana forse uscira la patch...
Allora avevo ragione, non è cambiato nulla !
Se avessi avuto un euro, ogni volta che è stata postata questa frase, a quest'ora sarei padrone di un isola tropicale, seduto in spiaggia, sotto una palma e circondato da una dozzina di bellissime ragazze che esaudiscono ogni mio desiderio !
Si comunque uscirà la patch, poi uscirà la patch che patcherà la patch ed in seguito la patch che patcherà la patch della patch e il ciclo si ripeterà all'infinito !
Datemi un iban che faccio il preorder di bf5
Tra un pò dai, porta pazienza !
paolo.guidx
25-03-2014, 13:33
Oppure vi comprate un razer o un rat.....:asd:
paolo.guidx
25-03-2014, 13:36
No sul serio? Ahaha ma dai non se ne sono resi? Stasera provo, cmq il mezzo nerd degli heli è ridicolo, gli aumentano il danno dei mitragliatori e diminuiscono il tempo di riparazione, molto utile! Poi vedi gente che fa 50/5 sopra ad un elicottero -_-
Inviato dallo spazio
Se uno fa 50/5 con un eli significa che gioca contro giocatori di tetris.....:asd: ;)
Fare partite decenti sui mezzi aerei, specialmente in mappe con diversi giocatori è quasi impossibile, per via delle miriadi di armi autolock/MAA/nerdate varie....
Guarda, io sono particolarmente poco skillato lo dico francamente. Ci sono partite che posso fare 30/15 e altre 2/20, però gioco con amici che difficilmente fanno uno score k/d inferiore a 1.5 ad ogni modo,Prendi la mappa parcel storm, gli Eli sono molto avvantaggiati, e in un CQL loro sono furbi, fanno qualche kill poi si allontanano in mare per riparare e così all'infinito. Ieri in una rush loro in difesa, il tizio ruba un heli nostro e non lo molla più, morale 48/3 a fine partita. Sul serio fai fatica, la gente non sta solo a tirar giù gli heli, poi non tutti giocano con igla o mineAA, fidati che la fai facile. Oltretutto con un igla che ora fa il 25%-30% ora non ricordo, di danno a voglia...
Poi ripeto, magari ho beccato partite sfigate io però boh... Non sono l'unico a lamentarmi mi sa
Inviato dallo spazio
OdontoKiller
25-03-2014, 14:42
Guarda, io sono particolarmente poco skillato lo dico francamente. Ci sono partite che posso fare 30/15 e altre 2/20, però gioco con amici che difficilmente fanno uno score k/d inferiore a 1.5 ad ogni modo,Prendi la mappa parcel storm, gli Eli sono molto avvantaggiati, e in un CQL loro sono furbi, fanno qualche kill poi si allontanano in mare per riparare e così all'infinito. Ieri in una rush loro in difesa, il tizio ruba un heli nostro e non lo molla più, morale 48/3 a fine partita. Sul serio fai fatica, la gente non sta solo a tirar giù gli heli, poi non tutti giocano con igla o mineAA, fidati che la fai facile. Oltretutto con un igla che ora fa il 25%-30% ora non ricordo, di danno a voglia...
Poi ripeto, magari ho beccato partite sfigate io però boh... Non sono l'unico a lamentarmi mi sa
Inviato dallo spazio
Ma per carità, basta un soflam e l'hel non si avvicina piu, purtroppo la gente che si lamenta degli heli come stai facendo te è per l'appunto la maggioranza e DICE ha ascoltato la massa, massa di gente che usa il binocolo del cecchino per spottare, poi lo ripone e spara (true story :asd:) ci sono piu modi per tirare gu un heli o renderlo inoffensivo che per uccidere una persona in sto gioco, lascia perdere..
Allora avevo ragione, non è cambiato nulla !
Se avessi avuto un euro, ogni volta che è stata postata questa frase, a quest'ora sarei padrone di un isola tropicale, seduto in spiaggia, sotto una palma e circondato da una dozzina di bellissime ragazze che esaudiscono ogni mio desiderio !
Si comunque uscirà la patch, poi uscirà la patch che patcherà la patch ed in seguito la patch che patcherà la patch della patch e il ciclo si ripeterà all'infinito !
Tra un pò dai, porta pazienza !Gioco nato Rotto e muorira Rotto.Io ancora non ho capito se fanno dei test prima di lanciare le Patch o DLC
Ma per carità, basta un soflam e l'hel non si avvicina piu, purtroppo la gente che si lamenta degli heli come stai facendo te è per l'appunto la maggioranza e DICE ha ascoltato la massa, massa di gente che usa il binocolo del cecchino per spottare, poi lo ripone e spara (true story :asd:) ci sono piu modi per tirare gu un heli o renderlo inoffensivo che per uccidere una persona in sto gioco, lascia perdere..
Allora sarò io sfigato, perché se il soflam non lo prendo io o miei amici non vedo praticamente mai nessuno che lo usa. Probabile che sul serio non becco mai il server giusto, che ci siano molti modi ok, che effettivamente vengano usati ho dei dubbi.
Inviato dallo spazio
gd350turbo
25-03-2014, 15:01
Gioco nato Rotto e muorira Rotto.Io ancora non ho capito se fanno dei test prima di lanciare le Patch o DLC
Si certo che li fanno i test...
Le persone che l'hanno comperato, una volta che loro fanno uscire una patch, la testano e gli dicono cosa hanno rovinato !
Quindi non siete videogiocatori ma beta tester a pagamento !
Wow !
Allora sarò io sfigato, perché se il soflam non lo prendo io o miei amici non vedo praticamente mai nessuno che lo usa. Probabile che sul serio non becco mai il server giusto, che ci siano molti modi ok, che effettivamente vengano usati ho dei dubbi.
Inviato dallo spazio
Tu stai parlando degil elicotteri scout.
Effettivamente uno scout con due riparini è molto difficile da tirare giù. Ma mi va pure bene visto che ha DUE riparini. Vuol dire che ci sono almeno 3 persone che collaborano.
Viene da se che UN solo fante NON DEVE poter tirar giù l'eli con un singolo lock-on.
Per tirare giù lo scout basta skillarsi un pò con lo sraw. Però mi pare che la parola "skillarsi" sia stata sostituita da "nerfare", purtroppo avviene sui forum del battlelog, con le ovvie conseguenze.
Se tre persone collaborano per tenere in aria un eli servorno giustamente tre persone che collaborano per tenerlo a bada o tirarlo giù.
Un soflam, un geniere con lock-on, un supporto che rifornisca geniere ed eventualmente cecchino se distruggono il soflam.
Non mi sembra difficile.
Se poi parli dell'eli d'attacco allora basta un babbuino per tirarlo giù :asd:
Si certo che li fanno i test...
Le persone che l'hanno comperato, una volta che loro fanno uscire una patch, la testano e gli dicono cosa hanno rovinato !
Quindi non siete videogiocatori ma beta tester a pagamento !
Wow !Un ragazzo del forum a postato un mese fa questa foto i programmatori DICE
http://imagizer.imageshack.us/a/img801/5624/cflq.jpg
Un ragazzo del forum a postato un mese fa questa foto i programmatori DICE
:asd:
gd350turbo
25-03-2014, 15:36
Un ragazzo del forum a postato un mese fa questa foto i programmatori DICE
Non credo che sia uno di loro...
Fuma, quindi dimostra di essere in grado di padroneggiare il fuoco e di saper accendere una sigaretta, capacità ben oltre le possibilità di chi ha programmato questa roba...
questa la ritengo più probabile:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/c/c9/Alouatta-caraya_ppia-m01b.jpg/640px-Alouatta-caraya_ppia-m01b.jpg
Come vedi guarda e non fa nulla...questo deve essere il capo !
Tu stai parlando degil elicotteri scout.
Effettivamente uno scout con due riparini è molto difficile da tirare giù. Ma mi va pure bene visto che ha DUE riparini. Vuol dire che ci sono almeno 3 persone che collaborano.
Viene da se che UN solo fante NON DEVE poter tirar giù l'eli con un singolo lock-on.
Per tirare giù lo scout basta skillarsi un pò con lo sraw. Però mi pare che la parola "skillarsi" sia stata sostituita da "nerfare", purtroppo avviene sui forum del battlelog, con le ovvie conseguenze.
Se tre persone collaborano per tenere in aria un eli servorno giustamente tre persone che collaborano per tenerlo a bada o tirarlo giù.
Un soflam, un geniere con lock-on, un supporto che rifornisca geniere ed eventualmente cecchino se distruggono il soflam.
Non mi sembra difficile.
Se poi parli dell'eli d'attacco allora basta un babbuino per tirarlo giù :asd:
Allora questo mi conferma che gioco nei server con gente che: O se ne frega degli heli e pensa ad altro o non sanno buttarli giù. Questo perché la maggior parte delle volte usano semplicemente il little bird e fanno stragi... Il problema vero è che non c'è troppa collaborazione tra gente che non gioca assieme( e intendo su ts), alla fine ognuno gioca un po per se stesso e quelli volano più o meno, tranquilli.
Inviato dallo spazio
Rebelderock
25-03-2014, 16:25
Allora questo mi conferma che gioco nei server con gente che: O se ne frega degli heli e pensa ad altro o non sanno buttarli giù. Questo perché la maggior parte delle volte usano semplicemente il little bird e fanno stragi... Il problema vero è che non c'è troppa collaborazione tra gente che non gioca assieme( e intendo su ts), alla fine ognuno gioca un po per se stesso e quelli volano più o meno, tranquilli.
Inviato dallo spazio
Se la gente non collabora, pur avendo gli strumenti, non è colpa del gioco o del little bird :fagiano:
EmanueleMoretti
25-03-2014, 16:29
Hai linkato la patch di PS4 :stordita:
Tanto sarà cosi anche su PC
MorrisADsl
25-03-2014, 16:54
se non sbaglio oggi si e aggiornata ancora l' app commander, si muove qualcosa dopo il rinvio di stamattina? Anche ieri si era aggiornato.
Non ci credo non hanno lanciato il DLC NS perche il comandante poteva togliere i giocatori del server,ma questi cosa si fumano perche scrivono azzate quelli della DICE :doh:
http://i956.photobucket.com/albums/ae46/saratogaroad/GIFS/popcorn.gif
http://www.youtube.com/watch?v=61ScTMVx5ws
Dove li tengo? ahahhhaha
Opss perdonami :D
Non conosco propio le caratteristiche tecniche della 7990 ed ho solo letto la tua firma dove scrivi appunto 6GB di vram e pensavo fosse una vga singola..cmq per mantle meglio attendere i driver ufficiali di aprile
il problema è con tutte le 7000, ancor di più per chi ha 2GB...
infatti mi sono rotto di aspettare e domani mi arriva la 290, in D3D le mie si comportano discretamente ma ho preso la palla al balzo pure per eliminare il crossfire, per ora basta di sicuro... :asd:
Appena ti arriva la 290 posta anche qualche commento sul thread di mantle che vorrei propio sustituire la mia 7970 con quella scheda :p
paolo.guidx
25-03-2014, 17:17
http://i956.photobucket.com/albums/ae46/saratogaroad/GIFS/popcorn.gif
Che spettacolo di gif :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Opss perdonami :D
Appena ti arriva la 290 posta anche qualche commento sul thread di mantle che vorrei propio sustituire la mia 7970 con quella scheda :p
con piacere, appena posso posterò i risultati D3D/Mantle di Star Swarm, BF4 e Thief... e le mie impressioni, ovvio che si guardano i benchs prima di comprare ma l'esperienza personale conta di più... poi c'è da dire che non ho mai avuto una top di gamma finora (anche se ci sarebbe la x oltre...però dai benchs non sembra tutto questo guadagno in %) ma a 1080p si può dire che lo sia, gioco con singolo TV LED 32"...poi ho altri due monitor ma li uso solo per lavoro
OdontoKiller
25-03-2014, 18:46
Inviato dallo spazio
Si si ti capisco, ma questo non vuol dire che devono mettere ancora pu modi per buttarlo gu un heli.. il tanto disprezzato BC2 richedeva millemila volte pu skll per abbattere un heli e l'heli era molto piu devastante, eppure il gioco vene definito un consolate o si dice non sia Battlefield
:.Luca.:
25-03-2014, 21:47
Io sono passato da una 7970 a una 290 tri x, se tu servono info fammi sapere!
Phoenix84
25-03-2014, 22:54
Dunque dunque, vedo che DICE non si smentisce mai! Bene, vedo che non è cambiato niente! Mannaggia la pupazza!:doh:
Comunque.....ho fatto un video di un programmatore DICE in pausa pranzo...:asd:
http://www.youtube.com/watch?v=RUii0sKfP6M
Dunque dunque, vedo che DICE non si smentisce mai! Bene, vedo che non è cambiato niente! Mannaggia la pupazza!:doh:
Comunque.....ho fatto un video di un programmatore DICE in pausa pranzo...:asd:
http://www.youtube.com/watch?v=RUii0sKfP6M
http://stream1.gifsoup.com/view/162138/brown-chewing-gum-o.gif
Phoenix84
26-03-2014, 12:16
http://stream1.gifsoup.com/view/162138/brown-chewing-gum-o.gif
:asd: Spettacolare!
Nemmeno in battlefield ho visto un geniere così nabbo :D
https://www.facebook.com/photo.php?v=1456711954559693&set=vb.1453142704916618&type=2&theater
io si... più e più volte... sono attaccato a lui e mi tira un rpg. Io ovviamente morto ma lui vivo!
Perchè dici la prossima settimana? io dico oggi :stordita:Ti sei sbagliato non conosci bene l'azienda DICE
EmanueleMoretti
26-03-2014, 17:50
domani dovrebbe uscire la patch per pc
domani dovrebbe uscire la patch per pchttp://www.youtube.com/watch?v=61ScTMVx5ws :doh:
domani dovrebbe uscire la patch per pc
Fonte?
Cmq il DLC Naval Strike l'hanno rimandato almeno ai primi di aprile (o così "sperano"). Ecco la fonte ufficiale
We wanted to provide more detail about the delay of Battlefield 4 Naval Strike. We have delayed the PC version of Naval Strike because we are concerned that the combination of the pack and planned PC updates would increase performance issues on mid-range to high-end PCs. We are working hard to resolve that issue now. Additionally, we have decided to delay the Xbox One version of Naval Strike because we want to address issues in the animation system that hinder players from engaging targets in set circumstances using popular weapon configurations.
We know that many Battlefield 4 Premium owners wanted to play Naval Strike today. However, we didn’t want to release the new content until we believed it was quality content.
We are trying to resolve these problems as quickly as possible and hope to release the update in early April for Xbox One and PC. We also want to remind Xbox One and PC owners of Battlefield 4 Premium that they will have two weeks early access for Naval Strike once it’s released. Thanks for your continued patience and passion for our games.
OdontoKiller
26-03-2014, 18:21
Se è la stessa patch uscita ieri su PS4 preparatevi alle peggio oneshottate :asd:
EmanueleMoretti
26-03-2014, 18:32
http://www.youtube.com/watch?v=61ScTMVx5ws :doh:
ahahahahahahah
ultimamente la fanno uscire sempre 2 giorni dopo quella per ps4
EmanueleMoretti
26-03-2014, 18:36
Se è la stessa patch uscita ieri su PS4 preparatevi alle peggio oneshottate :asd:
Speriamo di no che domani devo fare una cw per un torneo
OdontoKiller
26-03-2014, 18:41
Speriamo di no che domani devo fare una cw per un torneo
In pratica hanno messo che i quadratini dei pacchetti pers ora compaiono meno spesso ma s lagga da paura ahahahahah ci credono tutti scemi ahahahah
PS. sto in fibra, se laggo io, laggano 3/4 della popolazione italiana, rassegnati..
Nuovi bug?
- squadra privata non joinabile nemmeno da amici
- I bolt action sparano una volta si e 3 no
:doh:
In pratica hanno messo che i quadratini dei pacchetti pers ora compaiono meno spesso ma s lagga da paura ahahahahah ci credono tutti scemi ahahahah
PS. sto in fibra, se laggo io, laggano 3/4 della popolazione italiana, rassegnati..
Nuovi bug?
- squadra privata non joinabile nemmeno da amici
- I bolt action sparano una volta si e 3 no
:doh:
io non vedo bugs
[Cit.]
EmanueleMoretti
27-03-2014, 09:16
ore 10:14 e niente patch. Sicuramente hanno rinviato anche questa. Versione PC e xbox one escluse sia da naval strike che dalla patch
ore 10:14 e niente patch. Sicuramente hanno rinviato anche questa. Versione PC e xbox one escluse sia da naval strike che dalla patchse il Venerdi non esce nessuna patch,devo dar retta alle voci di corridoio.
gd350turbo
27-03-2014, 10:01
io non vedo bugs
[Cit.]
E' un pò che non si vede, forse gli ha visti tutti assieme ?
...We have delayed the PC version of Naval Strike because we are concerned that the combination of the pack and planned PC updates would increase performance issues on mid-range to high-end PCs.
Sinceramente,io vorrei andare un giorno nei loro uffici, per vedere come fanno a programmare questo ammasso di bytes che chiamano battlefield 4 !
Secondo me, hanno il codice del gioco scritto sui postit sparsi per la scrivania...
Un errore, ci sta, ma tutte le volte,no... come si dice, sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico !
E' un pò che non si vede, forse gli ha visti tutti assieme ?
Sinceramente,io vorrei andare un giorno nei loro uffici, per vedere come fanno a programmare questo ammasso di bytes che chiamano battlefield 4 !
Secondo me, hanno il codice del gioco scritto sui postit sparsi per la scrivania...
Un errore, ci sta, ma tutte le volte,no... come si dice, sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico !
Se tanto mi da tanto tutto il team di (sotto)sviluppo è dedito ad altro (vedi Gustav Halling che in risposta ai tweet su BF4 risponde picche a tutti in quanto è già al lavoro su altro). Ergo saranno rimasti FORSE in due: uno per il rilascio dei DLC e l'altro per il rilascio delle patch.
E' stato così anche per BF3, non vedo perchè ora dovrebbe essere diverso.
gd350turbo
27-03-2014, 10:38
Se tanto mi da tanto tutto il team di (sotto)sviluppo è dedito ad altro (vedi Gustav Halling che in risposta ai tweet su BF4 risponde picche a tutti in quanto è già al lavoro su altro). Ergo saranno rimasti FORSE in due: uno per il rilascio dei DLC e l'altro per il rilascio delle patch.
Si mi ricordo che questa operazione fu fatta anche con bf3...
Hai voglia te quindi !!!
paolo.guidx
27-03-2014, 10:56
Si mi ricordo che questa operazione fu fatta anche con bf3...
Hai voglia te quindi !!!
Con la differenza che BF3 al contrario di BF4 era più stabile dei SO nasa....:stordita:
Penso di no perché avevano posticipato il rilascio dei vari DLC e tutti i team avevno sospeso gli altri progetti per focalizzarsi sui bug id bf4, evidentemente il codice è talmente sporco che non è semplice
Phoenix84
27-03-2014, 12:13
Secondo me troveresti una scena del genere :asd:
http://stream1.gifsoup.com/view4/1583266/cash-money-o.gif (http://gifsoup.com/view/1583266/cash-money.html) GIFSoup (http://gifsoup.com)
gd350turbo
27-03-2014, 12:32
Eh probabile
Facile trovarli che si spartiscono soldi
Difficile vederli programmare
:D:D:D
Inviato dal mio JY-G3 utilizzando Tapatalk
slide1965
27-03-2014, 13:24
Io invece ritengo sia già un miracolo che questo thread sia ancora aperto e abbia visitatori, ci sto entrando in media una volta alla settimana per vedere (leggere ) se qualcosa è cambiato, e puntualmente , da mesi,(anzi....dall apertura del thread, quando c'erano anche i miei), leggo solo post di problemi , patch, bug ,netcode bacato, rimembranze di quanto belle erano le vecchie edizioni e tante madonne.
Vedo che anche gli irriducibili, quelli del " non vedo bug" o del " da me il netcode è perfetto", hanno issato bandiera bianca .
Personalmente mi sono arreso, non so voi....
Io invece ritengo sia già un miracolo che questo thread sia ancora aperto e abbia visitatori, ci sto entrando in media una volta alla settimana per vedere (leggere ) se qualcosa è cambiato, e puntualmente , da mesi,(anzi....dall apertura del thread), leggo solo post di problemi , patch, bug ,netcode bacato, rimembranze di quanto belle erano le vecchie edizioni e tante madonne.
Vedo che anche gli irriducibili, quelli del " non vedo bug" o del " da me il netcode è perfetto", hanno issato bandiera bianca .
io vedo problemi sicuramente però una cosa posso dire (la logica del meno peggio lo so purtroppo) che se si trova una buona squadra io mi diverto e parecchio. Metro (no explosive), dalle 2 di mattina, 8vs8 max 12vs12 e siamo tutti livelli abbastanza elevati (non c'entra nulla lo so però ordini, rev, gente che scrive flank dx sx, one enemy etc con il voip di bf4 sono molto più probabili che li dia/scriva un giocatore con livello superiore che il player liv 20) io mi diverto dico la verità. Poi ripeto, i problemi ci sono e tanti dai mezzi cannibalizzati alle hit che vanno a pere però "cerco di adeguarmi".
P.S. ovvio che un bf5 + premium a 100 e passa € non li rivedono più dal sottoscritto. Ciao!
E' stato così anche per BF3, non vedo perchè ora dovrebbe essere diverso.allora fra un po uscirà qualche notizia di BF5
http://i1250.photobucket.com/albums/hh540/Superirish19/Paperingupthecracks_zpsc1453c11.png
slide1965
27-03-2014, 13:56
io vedo problemi sicuramente però una cosa posso dire (la logica del meno peggio lo so purtroppo) che se si trova una buona squadra io mi diverto e parecchio. Metro (no explosive), dalle 2 di mattina, 8vs8 max 12vs12 e siamo tutti livelli abbastanza elevati (non c'entra nulla lo so però ordini, rev, gente che scrive flank dx sx, one enemy etc con il voip di bf4 sono molto più probabili che li dia/scriva un giocatore con livello superiore che il player liv 20) io mi diverto dico la verità. Poi ripeto, i problemi ci sono e tanti dai mezzi cannibalizzati alle hit che vanno a pere però "cerco di adeguarmi".
P.S. ovvio che un bf5 + premium a 100 e passa € non li rivedono più dal sottoscritto. Ciao!
Se ti diverti perché sei riuscito a ritagliarti e a trovare la gente giusta, il giusto spazio dove giocare, accettando al contempo i vari e innumerevoli difetti, fai bene a giocarci.
Io , dopo tanti anni di gaming(in generale, a parte Battlefield) sono diventato molto esigente, forse troppo, non so.......certe cose non riesco a tollerarle, o il gioco e' fatto da Dio o non ci gioco.
Bf3 mi piaceva nonostante i difetti , ero convinto che , come ogni azienda con del sale in zucca, tirassero fuori un bf4 che fosse un bf3 senza difetti , un semplice upgrade migliorato, bastava quello, ecco perché il mio acquisto al day one.
Mai e poi mai avrei pensato che questi cerebrolesi riuscissero a fare 6 passi indietro, rischiando di mandare in vacca la saga definitivamente.
Mah...
Credo abbiano bisogno di una perizia, vanno aiutati
gd350turbo
27-03-2014, 14:04
Io invece ritengo sia già un miracolo che questo thread sia ancora aperto e abbia visitatori, ci sto entrando in media una volta alla settimana per vedere (leggere ) se qualcosa è cambiato, e puntualmente , da mesi,(anzi....dall apertura del thread, quando c'erano anche i miei), leggo solo post di problemi , patch, bug ,netcode bacato, rimembranze di quanto belle erano le vecchie edizioni e tante madonne.
Ohi, da quel tempo !
paolo.guidx
27-03-2014, 14:16
Potessi chiudere il 3d.....:stordita:
Boh, forse porto sfiga io....:asd:
Io , dopo tanti anni di gaming(in generale, a parte Battlefield) sono diventato molto esigente, forse troppo, non so.......certe cose non riesco a tollerarle, o il gioco e' fatto da Dio o non ci gioco.
Giusto per curiosita', a cosa stai giocando ora o che gioco recente consideri sia "fatto da Dio"?
Anche io mi diverto, ho 4/5 persone con cui gioco mi sento e mi vedo anche spesso è bf4 mi è ci piace! Sarà che non siamo sti hardcore gamer, sarà che ci accontentiamo ma se hai qualcuno di conosciuto con cui passare alcune orette durante la giornata lo fai e ti diverti pure. Poi questo è il mio primo bf in multiplayer non so come fossero i precedenti
Inviato dallo spazio
gd350turbo
27-03-2014, 15:01
Anche io mi diverto, ho 4/5 persone con cui gioco mi sento e mi vedo anche spesso è bf4 mi è ci piace! Sarà che non siamo sti hardcore gamer, sarà che ci accontentiamo ma se hai qualcuno di conosciuto con cui passare alcune orette durante la giornata lo fai e ti diverti pure. Poi questo è il mio primo bf in multiplayer non so come fossero i precedenti
Inviato dallo spazio
Anche il tizio a cui ho dato il mio bf4, dice che si diverte...
Il mondo è bello perchè è vario !
Phoenix84
27-03-2014, 15:06
Ti capisco, anche io sto passando la stessa fase di "perdita d'interesse" verso il mondo videoludico, troppe delusioni ultimamente, i giochi ormai escono in alfa, al massimo in beta, incompleti, stupidi, per nulla innovativi, con un target medio adolescenziale.
Sai dove sto trovando un pò di conforto?! Nei giochi indie e nel retrogaming, li trovi ancora un pò di inventiva e impegno, dato che non ci sono milioni di dollari per pompare la grafica devono per forza aguzzare l'ingegno! Pensa in che situazione di m*** si trova i mondo videoludico! Giocavo quando ancora c'era lo Spectrum zx e il Commodore 64, inizio a trovare tutti i giochi troppo ripetitivi e poco interessanti, pensano a tirare su nuovi clienti mimbiminkia pompando la grafica, ma non pensano alla vecchiaguardia dei trentenni che ha visto nascere il mondo dei videogames. Noi vogliamo la sostanza!!! E chiu pilu per tutti!!!!!:D
Beh allora possiamo dire che vi sta cominciando a stufare il genere... Anche se giocando con amici è difficile non divertirsi, almeno per me.
Inviato dallo spazio
slide1965
27-03-2014, 15:15
Più che il genere mi sto stufando di vedere giochi buggati, e sopratutto, giochi che nascono multiplayer per spararsi e poi hanno i colpi che entrano random, è una roba che mi fa perdere veramente qualsiasi stimolo.....è come sapere che vai a fare un torneo di tiro con l'arco e ogni volta che lanci la freccia qualcuno ti sposta a random l'obbiettivo.
Ci vado una volta , due , tre poi sto a casa a bere una birra.
Sinceramente fatico a divertirmi così, ma il genere mi piace ancora eccome, se no non sarei qui a discuterne.
Giusto per curiosita', a cosa stai giocando ora o che gioco recente consideri sia "fatto da Dio"?
Il primo che mi viene in mente è Iracing, questo che piaccia o meno il genere , e' un gioco multiplayer fatto e gestito con gli attributi ,ma con gli attributi grossi come una casa, hai presente la gestione di bf4?
l'opposto
Inviato dallo spazio
si bestemmia comunque quando con 8 colpi di scarh l'altro non muore o quando vedi sangue uscire dalla testa presa con un proiettile .338 ma....nessuna kill o quando vuoi vedere chi ti ha killato ma la killcam è buggata o quando arriva uno da 180ms di ping e ara tutti o quando il defibrillatore non funziona e dopo la quarta volta uno viene da dietro e ti sega o quando prendi uno alle spalle premi F ma magicamente lo prendi da davanti e ti frega lui la tag o quando uno spawn beacon non si riesce a distruggere (successo 2gg fa) o quando spari dritto ma "la soppressione" fa andare i proiettili a 90° rispetto a te (magia della fisica) o quando...meglio che mi fermi qui. Diciamo che se si vince si prova a dimenticare :O
P.S. noto anche sempre in piu server che se fai qualche kill ma basta anche 6-0 o 10-2 iniziano i: motherfucker - cheater - shit - hacker -wallhackercheaternoob - hope you die with cancer etc... ho come la sensazione che o ci siano sempre più bimbi o che l'educazione dei nuovi bimbi sia questa o bho. Certo anche in bf3 se ne sentivano ma in bf4 secondo me è aumentata. Non so.
massimo40mq
27-03-2014, 16:50
si bestemmia comunque quando con 8 colpi di scarh l'altro non muore o quando vedi sangue uscire dalla testa presa con un proiettile .338 ma....nessuna kill o quando vuoi vedere chi ti ha killato ma la killcam è buggata o quando arriva uno da 180ms di ping e ara tutti o quando il defibrillatore non funziona e dopo la quarta volta uno viene da dietro e ti sega o quando prendi uno alle spalle premi F ma magicamente lo prendi da davanti e ti frega lui la tag o quando uno spawn beacon non si riesce a distruggere (successo 2gg fa) o quando spari dritto ma "la soppressione" fa andare i proiettili a 90° rispetto a te (magia della fisica) o quando...meglio che mi fermi qui. Diciamo che se si vince si prova a dimenticare :O
P.S. noto anche sempre in piu server che se fai qualche kill ma basta anche 6-0 o 10-2 iniziano i: motherfucker - cheater - shit - hacker -wallhackercheaternoob - hope you die with cancer etc... ho come la sensazione che o ci siano sempre più bimbi o che l'educazione dei nuovi bimbi sia questa o bho. Certo anche in bf3 se ne sentivano ma in bf4 secondo me è aumentata. Non so.
Quoto quoto quoto si tutto vero, sarà bello bf4, continueremo a giocarci e divertirci, ma a volte questi cazz di Bag mi fanno avvelenare... Sai i cazzotti sulla scrivania che mi sono partiti certe volte, ma non perché rosico che mi uccidono, però morire senza aver capito come e da chi o mentre stai rianimando,e una e due e tre botte di defibrillatore e il compagno non si alza e Kill stai a terra pure tu.. Non ti puoi non incalzare. Poi un alta cosa ho notato, ogni volta che mi rianimando non riesco mai ad alzarmi che gia sono morto di nuovo.. In bf3 capitava me meno frequentemente e non penso che sia solo la poca attenzione di chi ti rianima al momento meno opportuno.. Booo..
...non penso che sia solo la poca attenzione di chi ti rianima al momento meno opportuno.. Booo..
insomma, a parte che nella realtà non è che uno ti "rianimi" e tu ti rimetti in piedi come se nulla fosse... :asd: ma a parte questo, di sicuro non lo fa mentre ti sparano da ogni dove, cioè prima si tenta di liberare l'area in situazioni di soccorso...
in che senso vi divertite a BF4 Funny Moments?
Yellow13
27-03-2014, 19:55
ho come la sensazione che o ci siano sempre più bimbi o che l'educazione dei nuovi bimbi sia questa o bho
Semplicemente il gioco per come è concepito è bimbominkia oriented... se il gameplay è odioso, lo sono (o lo diventano) anche i giocatori; al contrario se fosse necessario un briciolo di cervello per essere competitivi, non avremmo di questa gente a giocare.
OdontoKiller
27-03-2014, 20:04
Il problema delle rianimazioni che ho notato io è che quando ti rianimano il gioco posiziona il tuo personaggio con la faccia rivolta verso chi ti ha ucciso, quindi d'istinto te ti alzi e senza guardare corri in avanti per metterti al riparo, ma così facendo finisci nuovamente tra le braccia dei nemici
OdontoKiller
27-03-2014, 20:07
Comunque la patch su PS4 di ieri (presumo sia la vostra in arrivo) sistema la killcam e sistema i punti di respawn che per esempio con l'heli non riuscivi a distruggere, il discorso bolt action di cui avevo parlato dicendo che non funzionano è differente, ho provato oggi, ovvero fucili come SRR Intervention o M98B (quelli con piu gittata insomma) necessitano di una pressione piu pesante del tasto di fuoco per sparare, non so se sia un bug o una c*gata che hanno messo loro per renderli piu difficili da usare in maniera aggressiva
dany4president
27-03-2014, 20:33
Il problema delle rianimazioni che ho notato io è che quando ti rianimano il gioco posiziona il tuo personaggio con la faccia rivolta verso chi ti ha ucciso, quindi d'istinto te ti alzi e senza guardare corri in avanti per metterti al riparo, ma così facendo finisci nuovamente tra le braccia dei nemici
La leggenda narra che ci sono players che sono stati rianimati su Operazione Metro 64/64 NO RULES e sono sopravvissuti per raccontarlo :asd:
OdontoKiller
27-03-2014, 20:35
La leggenda narra che ci sono players che sono stati rianimati su Operazione Metro 64/64 NO RULES e sono sopravvissuti per raccontarlo :asd:
Si ma il 90% delle volte te magni 'na granata :asd:
paolomuge
27-03-2014, 20:36
Ho un problema su battlefield 4 da 2 giorni non ho ping in nessun server mi appare la lineetta, fifa 14 ed altri giochi vanno bene cosa potrebbe essere?????
EmanueleMoretti
27-03-2014, 21:58
La patch è uscita su tutte le versione tranne su PC. Mah
OdontoKiller
27-03-2014, 22:02
Di solito esce prima su pc questa volta il contrario segno che sapevano del problema alla App che ha fatto rimendare il DLC su PC
In ogni caso sono idioti con la patch server hanno tanto pubblicizzato il balancing agli stinger e poi con la patch gioco il danno stinger è tornato a 45 poiche la patch è stata sviluppata sulla base della patch server precedente..
Io pongo una domanda invece.
Capita spesso se non sempre che spawno su un compagno, c'è un nemico davanti e uccide sia lui che io perchè non ho tempo di reagire :(
Invece al contrario se io sto sparando al nemico questo muore ma il tizio che gli spawna accanto anche se gli sparo mille colpi resta invulnerabile e quindi mi killa -.-
Capita anche a voi?
Crystal Dragon
28-03-2014, 07:49
Capita spesso se non sempre che spawno su un compagno, c'è un nemico davanti e uccide sia lui che io perchè non ho tempo di reagire :(
Invece al contrario se io sto sparando al nemico questo muore ma il tizio che gli spawna accanto anche se gli sparo mille colpi resta invulnerabile e quindi mi killa -.-
Capita anche a voi?
Si chiamano spawn protection (quando spawni se non ti muovi sei invulnerabile per qualche secondo) e client side (sul tuo client sei ancora in blackscreen mentre sul campo ci sei già, quindi magari ti muovi senza accorgertene, invalidi la spawn protection e ti segano al respawn).
EmanueleMoretti
28-03-2014, 07:50
Capita anche a voi?
quando è invulnerabile è perché lui sta ancora in schermo nero
Crystal Dragon
28-03-2014, 08:08
Se avete reddit datemi un upvote plz:
http://www.reddit.com/r/battlefield_4/comments/21irze/tv_missile_balance_and_fixes_attempt_2/
Si chiamano spawn protection (quando spawni se non ti muovi sei invulnerabile per qualche secondo) e client side (sul tuo client sei ancora in blackscreen mentre sul campo ci sei già, quindi magari ti muovi senza accorgertene, invalidi la spawn protection e ti segano al respawn).
Non sapevo che bisognava star fermi.Buono a sapersi grazie :)
kirk0101
28-03-2014, 10:47
Ho un problema su battlefield 4 da 2 giorni non ho ping in nessun server mi appare la lineetta, fifa 14 ed altri giochi vanno bene cosa potrebbe essere?????
Ciao, hanno aggiornato il battlelog due giorni fa, devi scaricare l'aggiornamento del plug-in....il browser dovrebbe avvertirti, guarda in alto, la freccino "all'ingiù" dovrebbe essere illuminata
Ciao ;)
EmanueleMoretti
28-03-2014, 10:48
Naval Strike è disponibile su Xbox One. Su PC niente ancora
Naval Strike è disponibile su Xbox One. Su PC niente ancoraintanto su pc https://www.youtube.com/watch?v=K8E_zMLCRNg
Well, Somebody has to tell us what it broke so we can all have a laugh
Non sapevo che bisognava star fermi.Buono a sapersi grazie :)
mah ho qualche dubbio...ossia anche se sto fermo mi è capitato:
- accoltellato nell'istante in cui ho fatto lo spawn
- morto nell'istante in cui ho fatto lo spawn (headshot da bolt action o raffica poco importa)
altre volte riesco a reagire o a ripararmi quindi mi sa che è un po random.
La cosa più interessante invece secondo me è questa: 3 players TUTTI ALLINEATI:
-tu
-un tuo alleato
-un nemico
bene, tu spari...non fai nulla. il nemico non subisce danni.
il nemico spara: sega tutti e due.
Concordate?
paolo.guidx
28-03-2014, 18:30
- morto nell'istante in cui ho fatto lo spawn (headshot da bolt action o raffica poco importa)
-tu
-un tuo alleato
-un nemico
Concordate?
Si, ne sono stato vittima più volte.....poi ho smesso BF4. :asd:
Si, ne sono stato vittima più volte.....poi ho smesso BF4. :asd:
no a parte gli scherzi (ho capito che sei serio ) è allucinante una cosa del genere! e non capita una volta in un turno ma molto spesso. paragonare le scimmie a questi qui é ingiusto e sbagliato... per le scimmie intendo
meglio, almeno non verranno introdotti ulteriori bug.
dany4president
29-03-2014, 00:35
meglio, almeno non verranno introdotti ulteriori bug.
O forse VERRANNO introdotti ancora più bug delle patch per console :asd:
Ho gpu nuova e cpu pompata fino a 4.1Ghz eppure sto sui 70 fps che calano a 20-30 appena vedo un nemico in multiplayer, driver aggiornato e core sbloccati, boh, chiedo aiuto qua:cry:
Ho gpu nuova e cpu pompata fino a 4.1Ghz eppure sto sui 70 fps che calano a 20-30 appena vedo un nemico in multiplayer, driver aggiornato e core sbloccati, boh, chiedo aiuto qua:cry:il tuo PC e apposto,la perdita continua di pacchetti e il netcode fallato hai cali di fps
non dovevano esserci xp doppi per i premium? saltato pure quello???
non dovevano esserci xp doppi per i premium? saltato pure quello???http://leblackdragon.com/images2/canger_origdxsfgvinal.gif
-tu
-un tuo alleato
-un nemico
Concordate?
Idem. Capita veramente troppe volte. Il fatto è che ora il 3 è veramente giocabile quindi mi chiedo come possa il 4 a far tutto sto casino.
E dire ho preso bf4 perchè la beta mi aveva fatto urlare al miracolo: "Oddio spari 2 colpi e il tizio muore. Sarà mio" :asd:
Ora invece.................
comunque io con il mio PC, che non è certamente una bomba, dopo gli ultimi aggiornamenti noto un vistoso calo degli FPS.. primo tenevo tranquillamente i 60-50 quasi in tutte le occasioni... ora ho vistosi cali a 40 che rendono tutto quasi ingiocabile per me... :muro:
comunque io con il mio PC, che non è certamente una bomba, dopo gli ultimi aggiornamenti noto un vistoso calo degli FPS.. primo tenevo tranquillamente i 60-50 quasi in tutte le occasioni... ora ho vistosi cali a 40 che rendono tutto quasi ingiocabile per me... :muro:
in che mappe? situazioni?
il tuo PC e apposto,la perdita continua di pacchetti e il netcode fallato hai cali di fps
Ecco infatti, hai spec. inferiori e fps migliori di me, c'è qualcosa che non va nel mio pc imho.
Ecco infatti, hai spec. inferiori e fps migliori di me, c'è qualcosa che non va nel mio pc imho.
se hai la cpu della firma, sei palesemente cpu limited, e di tanto pure
se hai la cpu della firma, sei palesemente cpu limited, e di tanto pure
overclock a 4.1GHz
cmq faccio 20- fps se ci sono nemici vicino a me in multiplayer, se no 60-70, strano no?
overclock a 4.1GHz
sempre tantissimo cpu limited, eguagli si e no le prestazioni di un i3, ed è un peccato visto che hai una GTX780 che starà li a lavorare al 40/45%
cmq faccio 20- fps se ci sono nemici vicino a me in multiplayer, se no 60-70, strano no?
confermi l'essere cpu limited, qualche altro MHz non riesci a prenderlo?
confermi l'essere cpu limited, qualche altro MHz non riesci a prenderlo?
No è un overclock buono, comunque ho anche letto di gente con cpu come la mia o inferiore che fanno + fps di me.
No è un overclock buono, comunque ho anche letto di gente con cpu come la mia o inferiore che fanno + fps di me.
io con un i7 3930K non riesco a giocare a 144Hz fissi neanche overclockando a 4.6GHz..è il gioco che è fatto male..fai una prova, metti tutti i dettagli su basso tranne le mesh su ultra, e guarda se riesci a fare qualche fotogramma in più..è un peccato hai il display 120Hz e non lo sfrutti
dany4president
29-03-2014, 12:54
Il calo di frame a parità di hardware, da 60 a 50 ad esempio, lo stiamo riscontrando tutti dopo le ultime patch, incluso io. Spero risolvano :muro:
sickofitall
29-03-2014, 13:08
piu che altro una 780 non te la godi proprio, a me in passato un amd 1100t a 4ghz limitava pure una gtx 480 se la confrontavo con un i7 920 dell'epoca
se puoi, con un 4670k e una z87 miglioreresti di brutto la resa della tua vga (imho)
No è un overclock buono, comunque ho anche letto di gente con cpu come la mia o inferiore che fanno + fps di me.un processore limitato da altri tipi di problemi.ci sono molti ragazzi con processori superiori al tuo con 2 780 SLI e giocano FulHD anno cali come i tuoi compreso io che non gioco in ful hd ho dei cali di Fps.la mia morale e ci sono HARDWARE migliore del tuo e anno il tuo problema e non è un problema di HARDWARE ma il gioco che è rotto al 100%
Puoi cambiarti processore puoi mettere i3 i5 i7 avrai lo stesso problema.
in che mappe? situazioni?
Ma in generale un po' su tutte le mappe situazioni....il gioco è nettamente meno fluido.
Ora ho messo tutto su basso ed è un po' più giocabile.
per curiosità dicci il gpuload max e avg mentre giochi a quanto sta, tramite gpuz
per curiosità dicci il gpuload max e avg mentre giochi a quanto sta, tramite gpuz
70-80%
Phoenix84
29-03-2014, 15:18
io ho cali di fps paurosi in op firestorm, soprattutto vicino al fuoco, cosa che in altre mappe non succede. Oltre al codice del gioco scritto con i piedi credo che alcune mappe siano ottimizzate da schifo, per non parlare dei server, quindi usare questo gioco come benchmarck è un grosso sbaglio.
Cambiando discorso, credo che questo gioco ormai è fottuto, se poteva essere sistemato lo avrebbero già fatto, questo ritardo conferma che non sanno più che pesci pigliare,...prevedo gold battlepack in regalo a breve!:ciapet:
Godetevi il video, meglio riderci su...
http://www.youtube.com/watch?v=PAlRtCrQ3hE&list=TL50zLpQdVO2PXHNbFXs_k_TsWksbSLwEv
Vince360
29-03-2014, 15:21
scusate l'OT, come si chiama quel programma che fa abilitare tutti i 4 gb (o piu) di ram su sistemi 32 bit? non mi ricordo il nome... :wtf:
dany4president
29-03-2014, 15:22
io ho cali di fps paurosi in op firestorm, soprattutto vicino al fuoco, cosa che in altre mappe non succede. Oltre al codice del gioco scritto con i piedi credo che alcune mappe siano ottimizzate da schifo, per non parlare dei server, quindi usare questo gioco come benchmarck è un grosso sbaglio.
Cambiando discorso, credo che questo gioco ormai è fottuto, se poteva essere sistemato lo avrebbero già fatto, questo ritardo conferma che non sanno più che pesci pigliare,...prevedo gold battlepack in regalo a breve!:ciapet:
Godetevi il video, meglio riderci su...
http://www.youtube.com/watch?v=PAlRtCrQ3hE&list=TL50zLpQdVO2PXHNbFXs_k_TsWksbSLwEv
Stessa cosa anche a me.. Quando "guardo" una zona che va a fuoco gli fps calano mostruosamente da 55-60 a 25-30 :cry:
Phoenix84
29-03-2014, 15:27
Stessa cosa anche a me.. Quando "guardo" una zona che va a fuoco gli fps calano mostruosamente da 55-60 a 25-30 :cry:
Infatti, ma sai qual'è la cosa strana? Che mi succede solo quando guardo il fuoco in op firestorm, mentre nelle altre mappe se guardo il fuoco scende di max 5-10 fps
dany4president
29-03-2014, 15:51
Infatti, ma sai qual'è la cosa strana? Che mi succede solo quando guardo il fuoco in op firestorm, mentre nelle altre mappe se guardo il fuoco scende di max 5-10 fps
Identica cosa a me, almeno so di non avere problemi hardware dato che non sono l'unico.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.