PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 4

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57

Defragg
14-11-2013, 12:48
si e poi avvii origin... al resto pensa lui :asd:

Ok perfetto, grazie :)

vulvaoculare
14-11-2013, 12:49
ho fatto 5 min col cecchino prima di andare a mangiare e ho fatto un bel 10-0 :D i i

scarso , ho fatto 23-10!!

è semplicemente più facile.. evidentemente hanno allargato le hitbox così non vi lamentate più!:D

in conpenso, se noti, i ping sono saliti drasticamente

Vince360
14-11-2013, 12:50
scarso , ho fatto 23-10!!

è semplicemente più facile.. evidentemente hanno allargato le hitbox così non vi lamentate più!:D

io ho fatto 10-0 e poi ho staccato che dovevo andare a mangiare... :D le hitbox non so, ora provero' negli scontri ravvicinati. cmq prima impressione: sicuramente qualcosa hanno migliorato

p.s. di sicuro sono rimasti i problemi ad entrare nei server perche' fa come prima, in piu mi ha datto errore dx mentre cercavo di entrare in un server ora...:mbe:

peicross
14-11-2013, 12:55
Ragazzi ma per chi è premium,mi spiegate come funzionano gli eventi premium che ti danno il doppio degli xp?ad esempio faccio 1000 punti e me ne arrivano 2000,oppure visto che gioco sempre in server hardcore devo cambiare e giocare in server fatti apposta?

james69
14-11-2013, 13:02
....ma Shangai crasha ancora? E' dalla beta che non riesco più a farla!! :muro:

Lino P
14-11-2013, 13:09
Hai una scheda audio integrata?

no, una x-fi dedicata

paolob79
14-11-2013, 13:10
....ma Shangai crasha ancora? E' dalla beta che non riesco più a farla!! :muro:

Io gioco solo a quella praticamente... c'è la corsa a salire per primi sul tetto :doh:

Vince360
14-11-2013, 13:15
ohhh gia' sono contento!!!! finalmente ora e' proprio giocabile!!! riesco sempre a scappare, quando mi danno un colpo mi trovo il 25% in meno di vita e non il 70% come prima, no istant death (a meno che non sei fermo allora la vedi che muori subito ma ci puo' stare) e il gioco gira una favola, tutto ultra full hd aa4x sto sempre fisso a 120 fps, dovro' provare in 64 ma non penso cambi molto :sofico: bella storia!!

p.s. le hitreg sono uguali a prima...

vulvaoculare
14-11-2013, 13:16
non è crashato ma ho visto che il discorso della memoria intasata è ancora presente.. a riposo 08.9 giga e 0.3 di stand by

chiuso battlefield 5 giga e 4.9 in standby...

occhio..:stordita:

trnk28
14-11-2013, 13:20
Riporto il primo crash post-patch: crash del server con messaggio "something went wrong" :asd:

Vince360
14-11-2013, 13:26
crash anche qui mentre giocavo, battlefield 4 ha smesso di funzionare :asd: giocavo a shangay la mappa dei gay :D comunque sta mappa fa sempre meno fps delle altre... meglio di prima dove toccavo anche i 60 fps ieri, ma comunque non perfetta come le altre... e meno male che era quella della beta!!

trnk28
14-11-2013, 13:27
crash anche qui mentre giocavo, battlefield 4 ha smesso di funzionare :asd: giocavo a shangay la mappa dei gay :D comunque sta mappa fa sempre meno fps delle altre... meglio di prima dove toccavo anche i 60 fps ieri, ma comunque non perfetta come le altre... e meno male che era quella della beta!!

Anche la mia era Shangai! :eek:

:stordita:

Vince360
14-11-2013, 13:28

p.s. senza nulla togliere ai gay eh! ancora mi sospendono per aver detto che e' la mappa dei gay :asd:

james69
14-11-2013, 13:32
...uff :mad: quindi Shangai ancora non si può giocare..... :doh:

S4V4G3
14-11-2013, 13:42
...uff :mad: quindi Shangai ancora non si può giocare..... :doh:

Ma chi l'ha detto? A me non e' mai crashato ne prima ne ora.

Il problema piu' che altro e' che i server sono vuoti per buona parte. Non trovo quasi nessuno in partita.

Blasco80
14-11-2013, 13:44
Ne sono consapevoli, nuovo update ;)

UPDATE #11 (Nov 14-2):
Server Update R10 rolling out
We are seeing a lot of server crashes at the moment. These are being solved by rolling out a new server patch on PC (Server Update R10). It will take a few hours for this new server version to propagate, but it should be with most servers in a matter of a couple of hours. If you are getting error messages referring to the China Rising expansion pack when trying to join a multiplayer server, please try another server. This error will only appear if a server has not yet updated from server version R9 to R10.

vulvaoculare
14-11-2013, 13:44
i crash che avete avuto sono dovutoi agli aggiornamenti dei server che stanno facendo or ora..

WE'RE CURRENTLY ROLLING OUT A NEW SERVER UPDATE (R10) THAT WILL FIX A LOT OF THE SERVER CRASHES THAT WE'RE SEEING RIGHT NOW. MOST SERVERS WILL BE UPDATED WITHIN 2 HOURS.

finalsqualo
14-11-2013, 13:50
io ho ancora problemi di shuttering.
anche usando tutti i programmini che parcheggiano la cpu...

SimoTheBest
14-11-2013, 13:52
Provato un oretta dopo la patch: la mia sensazione è che i colpi entrino meglio.

Ho avuto anche un feedback migliore con le mitragliatrici dei mezzi, la sensazione e che servano nettamente meno colpi per uccidere un nemico rispetto a prima!

Dal lato crash io personalmente ne avevo alcuni sporadici, dopo la patch pur avendo giocato solo un'oretta non me ne sono capitati.

Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

Binomag
14-11-2013, 13:52
Bene bene :) Siccome sono niubbo mi sapete dire se esistono server per i principianti? Tipo, non vorrei andare a fare il punching ball contro i bravi :D

Ah e l'unico difetto che sto avendo, il gioco va benissimo e gira bene tutto su ultra, però nelle schermate statiche tipo i menu o quando si aprono gli stash diventa poco nitido e sfuocato e leggermente traballante, e curiosamente gli fps passano da tipo 100 a 30 ma solo nelle schermate statiche :mbe:

aramis6
14-11-2013, 13:54
Ma il fattore fluidità di rete è meglio tenerlo a 0 ?

james69
14-11-2013, 13:57
Ma chi l'ha detto? A me non e' mai crashato ne prima ne ora.

Il problema piu' che altro e' che i server sono vuoti per buona parte. Non trovo quasi nessuno in partita.

Allora fai parte di quella parte di fortunati che non ha problemi con Shangai. Io e molti altri quando entriamo in Shangai possiamo crashare SEMPRE dopo pochi secondi come dopo qualche minuto ( il mio record penso sia 10 minuti :rolleyes: ). Fai te che riesco a crashare anche come Commander!! Le altre mappe invece le gioco regolarmente............. beh diciamo che sono in media mondiale come crash.. :D

threnino
14-11-2013, 14:04
Bene bene :) Siccome sono niubbo mi sapete dire se esistono server per i principianti? Tipo, non vorrei andare a fare il punching ball contro i bravi :D

Esistono dei server "noobs only" (o qualcosa del genere) che hanno un level cap. Quindi possono partecipare solo persone al di sotto di un certo grado.
Usa il tasto cerca dalla sezione multiplayer.

Binomag
14-11-2013, 14:07
Esistono dei server "noobs only" (o qualcosa del genere) che hanno un level cap. Quindi possono partecipare solo persone al di sotto di un certo grado.
Usa il tasto cerca dalla sezione multiplayer.

Ottimo, grazie per l'info, stasera vedo!

Vince360
14-11-2013, 14:13
dopo un'ora i gioco posso affermare con certezza che i colpi entrano meglio e che non ho piu' istant death e non muoio girando gli angoli!!! finalmente e' finita la beta di bf4!! :D
p.s. sembra anche che sia diminuito il carico sulla cpu in tutte le mappe tranne shangai e area allagata tant'e' che apparte ste 2 mappe le altre tutto ultra non mi muovo da 120 fissi tutto in ultra con aa 4x :fagiano:
p.s. la storia che dice vulva oculare che hanno aumentato la grandezza delle hitbox e' una boiata :asd:

belacqua
14-11-2013, 14:35
oh ma parlate solo del mp?? lo sto giocando in single e devo dire che è un capolavoro, uno dei migliori giochi degli ultimi anni! ha pure una discreta trama, davvero spettacolare... poi giocherò online ma, cribbio, fatevelo un pò di single!

threnino
14-11-2013, 14:41
oh ma parlate solo del mp?? lo sto giocando in single e devo dire che è un capolavoro, uno dei migliori giochi degli ultimi anni! ha pure una discreta trama, davvero spettacolare... poi giocherò online ma, cribbio, fatevelo un pò di single!

Ho fatto il single, mordendomi la lingua, solo per sbloccare l'arma del kit assalto.
Per il resto il singleplayer, nella serie di battlefield, è stato introdotto solamente per essere vendibile anche su console (ps3 e xbox360), ne avrei fatto volentieri a meno. Period. :D

Binomag
14-11-2013, 14:42

Straquoto, io è il primo della serie che gioco, e non ho mai fatto giochi con una grafica di tale livello (lol, il più simile è stato il primo Far Cry 10 anni fa) e me la sto godendo un mondo la campagna, la gioco per prenderci la mano prima di giocare in multiplayer e mi diverto. Temo che chi spala letame sul single sia un pò "spoiled" o troppo abituato a tutto quel ben di dio :D

.+sl4yer+.
14-11-2013, 14:55
aggiungo anche per ritornare alla modalità normale del client dovrete cancellare il file EACore.ini presente nella cartella di installazione di origin ;)

n.b. prima di cancellare il file uscite da origin

Dopo aver scaricato, il file è scomparso dal desktop. Come faccio a tornare ad origin 'normale'?

Grazie

paolo.guidx
14-11-2013, 14:55
La trama del single credo che sia la più brutta di tutta la serie, bad company incluso. Ovviamente i gusti son gusti, ma chi ha giocato anche gli altri capitoli ha sempre l'impressione di giocare qualcosa di già visto.

wwanno
14-11-2013, 14:58
Ma il fattore fluidità di rete è meglio tenerlo a 0 ?

più basso è meglio è, ma se esageri potresti vedere tutto a scatti

wwanno
14-11-2013, 14:59
io ho ancora problemi di shuttering.
anche usando tutti i programmini che parcheggiano la cpu...

guarda che non devi parcheggiarla, anzi il contrario!

wwanno
14-11-2013, 15:02
Prima di allora crashavi spesso?

si purtroppo si, ora in oltre 2 ore di gioco tutto liscio. e ripeto i colpi tirano giù i nemici (non dico "entrano" perché anche prima vedevo le X ma ci volevano caricatori interi mentre ora i nemici van giù esattamente come andavo giù io)

street
14-11-2013, 15:06

Ah e l'unico difetto che sto avendo, il gioco va benissimo e gira bene tutto su ultra, però nelle schermate statiche tipo i menu o quando si aprono gli stash diventa poco nitido e sfuocato e leggermente traballante, e curiosamente gli fps passano da tipo 100 a 30 ma solo nelle schermate statiche :mbe:

diciamo che i server "per niubbi" non esistono, per cui ti conviene scaricarti teamspeak, aggiungere il canale dove ci troviamo noi di hwu, unirti a quelli che sono in game e chiedere aiuto a loro.
Inizialmente prendi support o assalto, perchè ti permette di essere in mezzo alla battaglia, e di fare punti anche solo lasciando medicine o munizioni (e questo ti serve a sbloccare altre armi e accessori).
Forse ti conviene partire da assalto. uno dei primi sblocchi è il defibrillatore, quando hai quello puoi far rinascere i tuoi compagni che muoiono, oltre a continuare a dar loro medicine.

7stars
14-11-2013, 15:10
uhauhuahuaha :D mitico... cmq se proprio vuole tenerla in garage la CPU...
p.s.: quanti sono questi programmini? uno solo ne serve :)

Max775
14-11-2013, 15:13
Straquoto, io è il primo della serie che gioco, e non ho mai fatto giochi con una grafica di tale livello (lol, il più simile è stato il primo Far Cry 10 anni fa) e me la sto godendo un mondo la campagna, la gioco per prenderci la mano prima di giocare in multiplayer e mi diverto. Temo che chi spala letame sul single sia un pò "spoiled" o troppo abituato a tutto quel ben di dio :D

Fare pratica in SP non ti aiutera' per niente in MP dato che sono due esperienze completamente diverse. L'unico modo per fare pratica in MP e' giocare in MP ;)

Binomag
14-11-2013, 15:14
diciamo che i server "per niubbi" non esistono, per cui ti conviene scaricarti teamspeak, aggiungere il canale dove ci troviamo noi di hwu, unirti a quelli che sono in game e chiedere aiuto a loro.
Inizialmente prendi support o assalto, perchè ti permette di essere in mezzo alla battaglia, e di fare punti anche solo lasciando medicine o munizioni (e questo ti serve a sbloccare altre armi e accessori).
Forse ti conviene partire da assalto. uno dei primi sblocchi è il defibrillatore, quando hai quello puoi far rinascere i tuoi compagni che muoiono, oltre a continuare a dar loro medicine.

Ok, farò cosi allora :)

trnk28
14-11-2013, 15:17
Ahimè, io devo dire che ho iniziato a notare qualche effetto sgradevole del netcode questo pomeriggio mentre facevo una partita prima di rientrare a lavoro (e prima che il server crashasse): qualche morte sotto le scalinate della base A di Shangai (in quello che dovrebbe essere un parcheggio) mentre mi riparavo per ricaricare dopo un duello a fuoco con nemici. In effetti è lungo il tempo che intercorre da quando muori a quando ti vedi a riparo

Max775
14-11-2013, 15:18
Per chi ha gia' giocato con la nuova patch, avete notato problemi di blurring come riportato da molti in questo thread?

http://battlelog.battlefield.com/bf4/forum/threadview/2955065670152493933/

kirk0101
14-11-2013, 15:27
Per chi ha gia' giocato con la nuova patch, avete notato problemi di blurring come riportato da molti in questo thread?

presente, fastidiosissimo :(

trnk28
14-11-2013, 15:29

Solo mentre ero sotto fuoco di soppressione, ho notato un blur diverso dall'effetto sfocato. L'effetto era di diffrazione dello spettro di luce (un po' come l'effetto della luce che genera un prisma), cioè vedevo bordi bluastri a destra e rossastri a sinistra molto marcati

ChioSa
14-11-2013, 15:31
Dopo aver scaricato, il file è scomparso dal desktop. Come faccio a tornare ad origin 'normale'?

Grazie

se avessi letto bene il messaggio che hai quotato avresti già trovato la soluzione :stordita:

finalsqualo
14-11-2013, 15:46

si si,ho sbagliato a scrivere.ho messo tutto su unpark ma non cambia nulla.
soffro ancora troppo di shuttering.

street
14-11-2013, 15:52

presente, fastidiosissimo :(

Solo mentre ero sotto fuoco di soppressione, ho notato un blur diverso dall'effetto sfocato. L'effetto era di diffrazione dello spettro di luce (un po' come l'effetto della luce che genera un prisma), cioè vedevo bordi bluastri a destra e rossastri a sinistra molto marcati

leggendo il thread, ma è da confermare, è l' enemy emp uav, quel drone che gira sopra di voi, lanciato dal commander avversario, e che nasconde il 3dspot dei propri soldati (e quindi per voi degli avversari).

Vince360
14-11-2013, 15:53
si si,ho sbagliato a scrivere.ho messo tutto su unpark ma non cambia nulla.
soffro ancora troppo di shuttering.

perche' unpark cpu sugli i5 non funziona bene non avendo l'hyper thread (testato personalmente quando avevo l'i5 3570k) funziona meglio tutto a default. il tuo problema penso sia legato ai 2gb di vram che sono pochi... prova ad abbassare i dettagli ;)

finalsqualo
14-11-2013, 15:56
perche' unpark cpu sugli i5 non funziona bene non avendo l'hyper thread (testato personalmente quando avevo l'i5 3570k) funziona meglio tutto a default. il tuo problema penso sia legato ai 2gb di vram che sono pochi... prova ad abbassare i dettagli ;)

ho già provato a giocare con molte cose al minimo,ma il problema rimane.c'è proprio un calo di frame per un secondo.

ora provo a rimettere tutto a default e vedo se ci sono miglioramenti

H@lf @ngel
14-11-2013, 16:00
Ragazzi ho un problemone, su windows 7 usavo d3d overrider con triple buffering forzato non avevo problemi di fastidiosi scatti, adesso su windows 8.1 non è compatibile come posso risolvere?

Vince360
14-11-2013, 16:03
ho già provato a giocare con molte cose al minimo,ma il problema rimane.c'è proprio un calo di frame per un secondo.

ora provo a rimettere tutto a default e vedo se ci sono miglioramenti

disattiva unpark cpu e prova a guardare l'utilizzo della vram in game e guarda che non arrivi al limite ;)
p.s. controlla anche il picco massimo di utilizzo cpu, a me prima della patch di oggi con la cpu in firma e' anche arrivato al 96%... ora sembra carichi meno...

.+sl4yer+.
14-11-2013, 16:05
se avessi letto bene il messaggio che hai quotato avresti già trovato la soluzione :stordita:

fatto, cmq non c'era scritto ;)

Extrema Ratio
14-11-2013, 16:05
Prossimi gadget e armi di china rising, tra cui un aeromodello laserante e il TV mortar!!

http://www.youtube.com/watch?v=Ox3g_8WF67s

Vince360
14-11-2013, 16:11
Prossimi gadget e armi di china rising, tra cui un aeromodello laserante e il TV mortar!!

buono per le armi e carini i gadget, vogliono proprio rendere la vita difficile ai veicoli!!! :D

loop585
14-11-2013, 16:20

altri locker:D poveri eli,gia difficile adesso pensa dopo..

Blasco80
14-11-2013, 16:20
Ragazzi ho un problemone, su windows 7 usavo d3d overrider con triple buffering forzato non avevo problemi di fastidiosi scatti, adesso su windows 8.1 non è compatibile come posso risolvere?

Se hai AMD puoi provare con Radeon Pro ;)

Vince360
14-11-2013, 16:23
Io direi che vogliono rendere la vita facile ai nabbi e ai bimbominkia.

effettivamente :D dovranno rafforzare un po tutti i veicoli se no prevedo tutti i player che corrono per le mappe a piedi a meno che non vogliono tentare la strada del kamikaze :D
p.s. ora che ci penso non penso proprio che rafforzeranno i veicoli per via dei nuovi gadget, se no chi non ha china rising che fa?? brutte cose in arrivo...

sickofitall
14-11-2013, 16:26

ahahaha ridicoli, fanno in modo di dare nuovi giocattoli in mano ai bbk :stordita:

finalsqualo
14-11-2013, 16:30
dopo qualche ora di gioco,sta tornando il seguente errore:

ERRORE
Partita interrotta: il client ha chiuso la connessione.

Vince360
14-11-2013, 16:36
E la volta buona che smetto di giocare. E il bello che fino a poco tempo fa avevo detto che almeno a 150 ore ci arrivavo. Se arrivo a 100 e già tanto con la piega che sta prendendo sto gioco.

scusa ma se non fanno cosi' quelli delusi da cod a cui non piace l'uav cane, dove vanno a giocare?!?!
:sbonk: :D

RastaMan92
14-11-2013, 16:38

Se volete aggiungetelo in prima pagina:

This has been passed on.

In the meantime, you can try to deactivate Blur by creating a user.cfg file in your "Origin Games\Battlefield 4" folder.

1. Open Notepad.

2. Paste the following:
WorldRender.MotionBlurEnable 0
WorldRender.MotionBlurFixedShutterTime 0
WorldRender.MotionBlurForceOn 0
WorldRender.MotionBlurMax 0
WorldRender.MotionBlurMaxSampleCount 0
WorldRender.MotionBlurQuality 0

3. File > Save As >
Choose > Save as type: All files
Choose > File name: user.cfg
Navigate to the "Origin Games\Battlefield 4" folder and click save.

Vince360
14-11-2013, 16:39
Se non fosse per il ts mi ero già rotto le palle. Troppo casuale sto gioco.

beh dai, fino a ieri pensavo che l'era dove giocavo ai videogame stesse per finire, con la patch di oggi ho un po piu' speranze di giocare ancora per qualche annetto :fagiano:

p.s. ho giocato solo un'oretta e ora sono al lavoro quindi prima di sta sera non ci posso giocare, magari sta sera mi accorgo che fa cmq kakare :stordita:

p.s.2 comunque io preferisco la gente con gli aeroplanini invece della gente che spacca i marroni col mortaio :asd:

Vince360
14-11-2013, 16:43
scusa ma se non fanno cosi' quelli delusi da cod a cui non piace l'uav cane, dove vanno a giocare?!?!
:sbonk: :D

e poi autoquoto il mio messaggio editato... :D

finalsqualo
14-11-2013, 16:50
ha qualcuno sta capitando,tra la fine di una partita e il caricamento di quella nuova questo errore?

http://i.imgur.com/aMIRpPr.png

dany4president
14-11-2013, 16:54
ha qualcuno sta capitando,tra la fine di una partita e il caricamento di quella nuova questo errore?

A me tra una mappa e l'altra è spuntato "il client ha chiuso la connessione"

S3lfman
14-11-2013, 17:05

due volte in 5 partite purtroppo. Una cosa ho notato in 4 ore di gioco mi è capitato un paio di volte che la hit non fosse stata registrata. gioco in fanatico e con l'srr a 5 metri è un po difficile che non sia morto. Il bello è che è uscito pure "sangue" ma niente...il tipo dopo poco si è girato e mi ha segato. bha...

finalsqualo
14-11-2013, 17:09
che programma mi consigliate per vedere mentre gioco,le temperature della scheda video del processore e i loro carichi?

purtroppo afterburner non mi funziona!!

ceralacca
14-11-2013, 17:21
A me tra una mappa e l'altra è spuntato "il client ha chiuso la connessione"

ormai lo fa una volta si e una volta no ...

wwanno
14-11-2013, 17:30
due volte in 5 partite purtroppo. Una cosa ho notato in 4 ore di gioco mi è capitato un paio di volte che la hit non fosse stata registrata. gioco in fanatico e con l'srr a 5 metri è un po difficile che non sia morto. Il bello è che è uscito pure "sangue" ma niente...il tipo dopo poco si è girato e mi ha segato. bha...

Un paio di volte in 4 ore è PARADISO! a me prima della patch capitava di continuo. Per fortuna ora va meglio

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

dany4president
14-11-2013, 17:31
Confermo quanto detto prima: ad OGNI cambio mappa il gioco crasha dando l'errore "Il client ha chiuso la connessione"... Fixano problemi creandone altri :muro:

RastaMan92
14-11-2013, 17:32

Probabilmente:

UPDATE #11 (Nov 14-2):
Server Update R10 rolling out
We are seeing a lot of server crashes at the moment. These are being solved by rolling out a new server patch on PC (Server Update R10). It will take a few hours for this new server version to propagate, but it should be with most servers in a matter of a couple of hours. If you are getting error messages referring to the China Rising expansion pack when trying to join a multiplayer server, please try another server. This error will only appear if a server has not yet updated from server version R9 to R10.

H@lf @ngel
14-11-2013, 17:35
Se hai AMD puoi provare con Radeon Pro ;)

Ho nvidia, possibilita'? Se no torno su windows 7

thecure
14-11-2013, 17:55

Mamma mia che schifo !!!!....fatto bene a non prendere sto gioco !!:boh:

michael1one
14-11-2013, 18:37

Mancava proprio un TV mortar :doh:, tra l'altro non lo mai sentito nominare per adesso.

Max775
14-11-2013, 18:39
Ho nvidia, possibilita'? Se no torno su windows 7

Se hai NV, come ho detto prima, vsync e triple buffering funzionano dal pannello di controllo. Se per te non e' cosi' vuol dire che hai problemi coi driver. Prova a fare una installazione pulita degli ultimi usciti. Cambiare l'intero OS e' una perdita di tempo inutile.

Posta la tua configurazione HW completa.

4lorenzo6
14-11-2013, 18:48
Ora che mi è tornato in mente di chiederlo, volevo sapere se è un problema (l'ennesimo) solo mio o di tutti. Ho impostato il gadget primario (rpg; defibrillatore) con il tasto x della tastiera, solo che premendolo non seleziona il gadget, in pratica non funziona. Ma se imposto il secondo accessorio sulla x e la premo lo seleziona...

.+sl4yer+.
14-11-2013, 19:02
Sono sicuro che sia solo un problema di monitor. Sicuro eh! :doh:

Primo video: 100% di salute, boom --> morto.

http://www.youtube.com/watch?v=7Xyl6GT693I&feature=youtu.be

PJivan
14-11-2013, 19:06
Sono sicuro che sia solo un problema di monitor. Sicuro eh! :doh:

Primo video: 100% di salute, boom --> morto.

http://www.youtube.com/watch?v=7Xyl6GT693I&feature=youtu.be

il monitor no ma la lag sicuramente, senza tracert relativo al server un video cosi onestamente non è che dica nulla di nulla....

p.s. 0.12 si nota che fa na laggata paurosa che addirittura torna indietro il personaggio LoooL cosi come a 0.17

no ma certo..aspetatti che Dice fixi la tua linea internet! Quante risate su sto forum!

PJivan
14-11-2013, 19:13
Anche a me con la nuova patch è capitato piu volte,gg dice :muro:

posta anche i tuoi video cosi mi faccio un altro paio di risate! Non per essere cattivi ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...

.+sl4yer+.
14-11-2013, 19:18
no ma certo..aspetatti che Dice fixi la tua linea internet! Quante risate su sto forum!

tranquillo, sono sicuro che è un problema di lag. Quante risate su sto forum!!!

PJivan
14-11-2013, 19:21
tranquillo, sono sicuro che è un problema di lag. Quante risate su sto forum!!!

Allora postaci un tracert del server cosi invece di fare lo spiritoso mi zittisci con i fatti! O ci vuoi raccontare che ora il netcode di BF4 ci fa correre anche indietro?
Le cose sono due o non sai come funziona la rete o semplicemente vuoi flammare

ripeto voglio credere che sei una persona intelligente... guarda a 0.12 e 0.17... oppure puoi credere di avere la nuvola di fantozzi e che ste cose succedano solo ad alcuni per un volere superiore

.+sl4yer+.
14-11-2013, 19:29
Allora postaci un tracert del server cosi invece di fare lo spiritoso mi zittisci con i fatti! O ci vuoi raccontare che ora il netcode di BF4 ci fa correre anche indietro?
Le cose sono due o non sai come funziona la rete o semplicemente vuoi flammare

ripeto voglio credere che sei una persona intelligente... guarda a 0.12 e 0.17... puoi farcela!

Dai fammi capire, lagga UNA volta e lagga sempre? Dai dimmi. La partira l'ho giocata io e ti sto dicendo che non laggava. Tra l'altro poco dopo la mia morte 'fantasma' è terminata la partita.

Troppi fanboy qui ;)

PJivan
14-11-2013, 19:32
Dai fammi capire, lagga UNA volta e lagga sempre? Dai dimmi. La partira l'ho giocata io e ti sto dicendo che non laggava. Tra l'altro poco dopo la mia morte 'fantasma' è terminata la partita.

Troppi fanboy qui ;)

fammi capire lagga mostruosamente DUE volte in 20 secondi e la tua connessione funziona bene? Guarda che a tornar indietro ce ne vuole....ma tanto... non mi è MAI successa una roba del genere...cosi come non subisco istant death e gioco in hardcore... se per te è normale rinnovo l'ipotesi che tu ed il networking non siete troppo familiari

Ma il punto è perchè stare a perdersi in discorsi e provocarmi dandomi del fanboy quando potresti usare dei dati? tieniti il cmd in background e appena ti risuccede via di alt tab e fai girare un path ping e un tracert... a quel punto abbiamo del materiale VERO su cui discutere... ma fino ad allora sono video che lasciano il tempo che trovano...posso quotarti video con cose bizzarre di qualsiasi gioco, counter strike, cod etcc. etcc. e pieno di gente con cattive connessioni...e quindi?

.+sl4yer+.
14-11-2013, 19:37
aaaaah quindi giochi hardcore e queste cose non ti sono mai successe. Capito.

Ciao.

S4V4G3
14-11-2013, 19:38
fammi capire lagga mostruosamente DUE volte in 20 secondi e la tua connessione funziona bene? Guarda che a tornar indietro ce ne vuole....ma tanto... non mi è MAI successa una roba del genere...cosi come non subisco istant death e gioco in hardcore...

A questa affermazione ci credo poco sinceramente. In HC pure se non e' instant death, avrai si e no 5ms per fare una qualsiasi cosa che e' come se lo fosse. In pratica 8 volte su 10 non riesci a capire chi ti ha sparato e da dove.

.+sl4yer+.
14-11-2013, 19:40
A questa affermazione ci credo poco sinceramente. In HC pure se non e' instant death, avrai si e no 5ms per fare una qualsiasi cosa che e' come se lo fosse. In pratica 8 volte su 10 non riesci a capire chi ti ha sparato e da dove.

Io ti quoto e basta, non c'è da aggiungere altro. GG. :cool:

PJivan
14-11-2013, 19:41
aaaaah quindi giochi hardcore e queste cose non ti sono mai successe. Capito.

Ciao.

Vedo che hai letto di tutto il messaggio solo quello che volevi leggere...non che ci fossero dubbi, ti lascio al tuo inutile tentativo di flame mentre io mi diverto!

PJivan
14-11-2013, 19:44
Io ti quoto e basta, non c'è da aggiungere altro. GG. :cool:

hai una strana idea di cosa sia un tracert o un pathping.... cmq per favore non quotarmi più perchè non ho altro da dirti e non voglio finire nei flame che stai provando ad innescare, grazie mille!

PJivan
14-11-2013, 19:45
A questa affermazione ci credo poco sinceramente. In HC pure se non e' instant death, avrò si e no 5ms per fare una qualsiasi cosa che e' come se lo fosse. In pratica 8 volte su 10 non riesco a capire chi mi ha sparato e da dove.

l'ho sistemato perchè prima non aveva senso :cincin:

.+sl4yer+.
14-11-2013, 19:45
Io ho postato un video, qui fai solo tu polemica. Divertiti, ciao.

Vinnie
14-11-2013, 19:52
Poi ti ripeto hai giocato a BC2?? Io si per anni!! Ora vienimi a dire che non hai mai sentito la frase "I COLPI NON ENTRANO!", io UNA MAREA DI VOLTE ed era client side.

Ti sbagli, BC2 è stato l'ultimo server side della serie battlefield.
Ed è vero, i colpi non entravano.

Da che mondo e mondo DICE non ha mai imparato a programmare un netcode.

I problemi dei colpi che non entravano erano già presenti in BF2. In modo evidente, quasi risolti su BF2142 e di nuovo presenti su BC2.
Il problema era molto semplice.
BF2: i server erano sottodimensionati a livello CPU e network per tenere il passo di tutte le hitreg, si perdeva i colpi. Ergo dal tuo client vedevi che avevi colpito il nemico, ma il server non registrava la cosa.
BF2142: stesso motore di BF2, ma i server sono migliorati, è passato del tempo, più perfomance, problema evitato (quasi al 100%).
BC2: i colpi non entrano in maniera evidente, soprattutto usando lo sniper. Mio esempio che ho registrato allora: http://www.youtube.com/watch?v=uApe6kWQS9A
Col passare del tempo, i server sono migliorati come performance, e ora il fenomeno è MOLTO meno evidente.
BF3: dopo la alpha (strepitosa!!!!) dove era tutto server side, sono passati al client side. Lo schifo. Io morivo sempre di instant death.
BF4: netcode peggiorato. Se prima succedeva a poche persone, ora su BF4 succede almeno al 90% dei giocatori di notare gravi anomalie al netcode.

S4V4G3
14-11-2013, 20:01
l'ho sistemato perchè prima non aveva senso :cincin:

In effetti la modalita' hc implica certe cose, ma il piu' delle volte la reputo una perdita di tempo, visto che amplifica ancora di piu' i difetti del gioco. Tu hai notato miglioramenti dopo la patch?

Io ad essere sincero mi trovavo quasi meglio prima. Inoltre i server sono deserti da stamattina.

PJivan
14-11-2013, 20:05
In effetti la modalita' hc implica certe cose, ma il piu' delle volte la reputo una perdita di tempo, visto che amplifica ancora di piu' i difetti del gioco. Tu hai notato miglioramenti dopo la patch?

Io ad essere sincero mi trovavo quasi meglio prima. Inoltre i server sono deserti da stamattina.

sono ancora bloccato a lavoro...la proverò stanotte...

comunque ho sempre giocato in HC sia in bf3 che in bf4 forse se non son distrutto e ho voglia farò un video con annessi tracert e pathping cosi potete vedere che non muoio istant ne ho i problemi bizzarri descritti nel forum...(posso usare entrambe le modalità non è un problema)

PJivan
14-11-2013, 20:11
Io posso farti tutti i test che vuoi, ho la linea perfetta e muoio istant e ho gli stessi problemi che hanno il 90% delle persone. Il gioco ha un netcode da fare venire il vomito, inutile stare qui ancora a discutere su questo.

bastano un pathping e un tracert non ci vogliono miliardi di test :)

fireradeon
14-11-2013, 20:11
fammi capire lagga mostruosamente DUE volte in 20 secondi e la tua connessione funziona bene? Guarda che a tornar indietro ce ne vuole....ma tanto... non mi è MAI successa una roba del genere...cosi come non subisco istant death e gioco in hardcore... se per te è normale rinnovo l'ipotesi che tu ed il networking non siete troppo familiari

Ma il punto è perchè stare a perdersi in discorsi e provocarmi dandomi del fanboy quando potresti usare dei dati? tieniti il cmd in background e appena ti risuccede via di alt tab e fai girare un path ping e un tracert... a quel punto abbiamo del materiale VERO su cui discutere... ma fino ad allora sono video che lasciano il tempo che trovano...posso quotarti video con cose bizzarre di qualsiasi gioco, counter strike, cod etcc. etcc. e pieno di gente con cattive connessioni...e quindi?

Raga però non ha torto, cioè io non sono un luminare delle connessioni, ma in effetti bisogna fare SEMPRE un controllo per essere sicuri che il problema non sia nostro, invece che del gioco. Fate conto che un nostro amico che ha la fibra pinga tanto SOLO sul server che abbiamo appena affittato (poveraccio :D ) mentre di solito pinga sempre meno di tutti. Ha fatto i controlli e difatti c'è un nodo che gli crea problemi, ora magari per voi è lo stesso. Postate il tracert e così vediamo.

Ti sbagli, BC2 è stato l'ultimo server side della serie battlefield.
Ed è vero, i colpi non entravano.

Scusa ho sbagliato a scrivere intendevo server side, qualche post indietro avevo scritto la stessa cosa senza sbagliare (se non erro :D ).

PJivan
14-11-2013, 20:16
Fate conto che un nostro amico che ha la fibra pinga tanto SOLO sul server che abbiamo appena affittato (poveraccio :D ) mentre di solito pinga sempre meno di tutti.

ma è cosi... nel senso.. io ho fibra e pingo circa 11ms, con il jitter di 0ms e il packet loss di 0...ma è chiaro che a seconda di dove mi connetto ping, jitter e packet loss varierà a seconda di quali nodi attraverso...

Dire io ho fibra e vivo nella centrale telecom non ha senso... ci sono test diagnostici che ti dicono esattamente lo stato della connessione per ogni hop perchè non usarli e farla finita? Magari confermi di aver ragione...magari scopri che il problema e nell'instradamento e quindi puoi risolvere... magari scopri che è 50-50 e puoi comunque migliorare la situazione... poi vabbè a me onestamente poco mi frega... il problema non lo ho io

PJivan
14-11-2013, 20:17
Il 90% delle persone ha un linea di merda quindi?

amo le statistiche... ma non era il 90.65%? Naturalmente appurato da Starsky il re delle statistiche.... meglio inventare una statistica che fare un test alla propria linea lol :D

cmq quando si parla di instradamento spesso il problema e relativo all'intero provider...vedi i grossi problemi che hanno avuto quasi tutti gli utenti fastweb di recente con wow e diablo 3

PJivan
14-11-2013, 20:22
Tu cerchi il flame per forza! Arrivederci. Divertiti da solo genio.

quindi il flame lo cerca chi dice prova a fare un test che impiega 20 secondi magari risolvi non uno che dice "io ho problemi assieme al 90% delle persone quindi è cosi e basta?" devo risponderti? Cercavo solo di aiutarti, ma posso vivere bene anche senza farlo non è necessario essere scontrosi

.+sl4yer+.
14-11-2013, 20:26
Guarda, devo essere onesto: dato che ad ogni cambio mappa il server crasha (credici o no, è così) non ti so dire in che server ero perchè ne abbiamo cambiati a decine. Tuttavia in quel momento stavamo eseguendo il test che hanno inserito nel menù (in basso a destra), ecco lo screen preso dallo video:

http://i40.tinypic.com/2330o1.jpg

Liberissimi tutti di non credere.

PJivan
14-11-2013, 20:28
Cosa non ti è chiaro della frase " ABBIAMO GIà FATTO I TEST SULLE NOSTRE ADSL " ? Li abbiamo già fatti! Non abbiamo problemi di nessun genere! Ora questa è la mia ultima risposta a un tuo post. Non voglio farmi sospendere. Divertiti.

ma cosa centra il test adsl con il tracert?? l'ho già spiegato e non intendo spiegartelo nuovamente, non essere aggressivo con me solo perchè non sai cosa è un tracert ma è cosi che parli alle perdone che si sbattono per scriverti e aiutarti? Ma tieniti il tuo problema ma chi se ne frega!

PJivan
14-11-2013, 20:30
Guarda, devo essere onesto: dato che ad ogni cambio mappa il server crasha (credici o no, è così) non ti so dire in che server ero perchè ne abbiamo cambiati a decine. Tuttavia in quel momento stavamo eseguendo il test che hanno inserito nel menù (in basso a destra), ecco lo screen preso dallo video:

http://i40.tinypic.com/2330o1.jpg

Liberissimi tutti di non credere.

il test su quale server lo fà? sullo stesso server nel quale laggavi? o su un server prestabilito della dice? perchè quello che sto provando a spiegarti da due ore e che devi diagnosticare il percorso che fai non la tua linea...

stanotte ti faccio una serie di tracert e pathping per mostrarti quanto i dati cambino a seconda del server su cui mi collego non perchè la mia linea vada male ma per gli hop che devo affrontare per raggiungere il server... e per terminare un bel video di gameplay...

Vinnie
14-11-2013, 20:32
Attualmente, dopo aver giocato qualche ora dopo la patch ecco i risultati:

WE ARE AWARE OF THE SERVER CRASH ISSUE AND ARE WORKING ON A WORKAROUND TO MITIGATE THE ISSUE. SORRY FOR THE INCONVENIENCE.

1. Con la R-10 i server ad ogni cambio mappa, il 90% delle volte crashano :asd:
2. Non hanno risolto il problema dell'audio
3. Non hanno modificato il netcode
4. Ora c'è uno strano effetto "blurrig" quando soppressi, quando esplode qualcosa sia in vicinanza che in lontanaza, quando c'è un repentino cambio di luminosità. A dire il vero non è blurring, ma semplice Chromatic Abberration (aberrazione cromatica), a voi cercare info su cosa si tratti.
5. HANNO NERFATO ANCORA DI PIU' l'elicottero :asd: Ora il TV ha un tempo di ricarica di 30 secondi, su BF3 mi pare fosse di 18 e oneshottava. Siamo alla sagra del nabbo che "ODDIO da solo contro l'elicottero non ce la faccio, NON DEVO essere killato, DICE cattiva, NERFA NERFA NERFA". E così i pagliacci senza braccia (che vedo essere in gran numero) la vincono. Facevano prima ad eliminarlo l'eli d'attacco. Coddari infami, battlefield è CON I MEZZI, non sta merd4!

nicoo
14-11-2013, 20:41
Attualmente, dopo aver giocato qualche ora dopo la patch ecco i risultati:

WE ARE AWARE OF THE SERVER CRASH ISSUE AND ARE WORKING ON A WORKAROUND TO MITIGATE THE ISSUE. SORRY FOR THE INCONVENIENCE.

1. Con la R-10 i server ad ogni cambio mappa, il 90% delle volte crashano :asd:
2. Non hanno risolto il problema dell'audio
3. Non hanno modificato il netcode
4. Ora c'è uno strano effetto "blurrig" quando soppressi, quando esplode qualcosa sia in vicinanza che in lontanaza, quando c'è un repentino cambio di luminosità. A dire il vero non è blurring, ma semplice Chromatic Abberration (aberrazione cromatica), a voi cercare info su cosa si tratti.
5. HANNO NERFATO ANCORA DI PIU' l'elicottero :asd: Ora il TV ha un tempo di ricarica di 30 secondi, su BF3 mi pare fosse di 18 e oneshottava. Siamo alla sagra del nabbo che "ODDIO da solo contro l'elicottero non ce la faccio, NON DEVO essere killato, DICE cattiva, NERFA NERFA NERFA". E così i pagliacci senza braccia (che vedo essere in gran numero) la vincono. Facevano prima ad eliminarlo l'eli d'attacco. Coddari infami, battlefield è CON I MEZZI, non sta merd4!

Andò sta il mi piace?:D

a quanto pare con l'evoluzione della serie stanno limitando la vera sostanza di cod...emhhhh di bf:D

Vinnie
14-11-2013, 20:45
il test su quale server lo fà? sullo stesso server nel quale laggavi? o su un server prestabilito della dice? perchè quello che sto provando a spiegarti da due ore e che devi diagnosticare il percorso che fai non la tua linea...

stanotte ti faccio una serie di tracert e pathping per mostrarti quanto i dati cambino a seconda del server su cui mi collego non perchè la mia linea vada male ma per gli hop che devo affrontare per raggiungere il server... e per terminare un bel video di gameplay...

Ho provato io se vuoi:

Tracing route to 94.250.195.7 over a maximum of 30 hops

1 <1 ms <1 ms <1 ms 192.168.0.111
2 17 ms 16 ms 15 ms gateway2-adsl.cheapnet.it [80.249.32.90]
3 16 ms 16 ms 16 ms border-gw2.cwnet.it [80.249.32.33]
4 16 ms 15 ms 16 ms 212.73.241.129
5 24 ms 24 ms 24 ms ae-14-14.ebr1.Frankfurt1.Level3.net [4.69.142.19
4]
6 24 ms 24 ms 24 ms ae-71-71.csw2.Frankfurt1.Level3.net [4.69.140.6]

7 24 ms 24 ms 23 ms ae-2-70.edge4.Frankfurt1.Level3.net [4.69.154.72
]
8 25 ms 25 ms 25 ms s0-2.intertelcom.bbnplanet.net [195.16.162.26]
9 24 ms 25 ms 27 ms link11.ociris.com [80.95.152.210]
10 26 ms 26 ms 26 ms 94.250.195.7

Trace complete.

Instant death + morte dietro ai ripari

Tracing route to 173.199.110.16.choopa.net [173.199.110.16]
over a maximum of 30 hops:

2 16 ms 15 ms 16 ms gateway2-adsl.cheapnet.it [80.249.32.90]
3 17 ms 16 ms 16 ms border-gw1.cwnet.it [80.249.32.1]
4 15 ms 15 ms 16 ms ibgp-gw-core-b.cdlan.net [217.171.32.130]
5 15 ms 16 ms 15 ms 212.73.241.129
6 31 ms 32 ms 31 ms ae-14-14.ebr1.Frankfurt1.Level3.net [4.69.142.19
4]
7 31 ms 31 ms 31 ms ae-81-81.csw3.Frankfurt1.Level3.net [4.69.140.10
]
8 31 ms 31 ms 33 ms ae-83-83.ebr3.Frankfurt1.Level3.net [4.69.163.9]

9 32 ms 31 ms 31 ms ae-47-47.ebr1.Dusseldorf1.Level3.net [4.69.143.1
73]
10 31 ms 31 ms 32 ms ae-21-21.ebr2.Dusseldorf1.Level3.net [4.69.143.1
82]
11 31 ms 31 ms 32 ms ae-46-46.ebr1.Amsterdam1.Level3.net [4.69.143.20
1]
12 32 ms 32 ms 31 ms ae-56-111.csw1.Amsterdam1.Level3.net [4.69.153.1
86]
13 50 ms 31 ms 31 ms 4.69.162.177
14 32 ms 31 ms 32 ms CHOOPA-LLC.edge4.Amsterdam1.Level3.net [212.72.4
3.162]
15 31 ms 32 ms 31 ms 173.199.110.16.choopa.net [173.199.110.16]

Trace complete.

Instant death + morte dietro ai ripari

Tracing route to 7-40.141.95.serverdedicati.seflow.it [95.141.40.7]

2 16 ms 15 ms 16 ms gateway2-adsl.cheapnet.it [80.249.32.90]
3 16 ms 16 ms 16 ms border-gw2.cwnet.it [80.249.32.33]
4 16 ms 16 ms 15 ms ibgp-gw-core-a.cdlan.net [217.171.32.129]
5 16 ms 17 ms 15 ms seflow.mix-it.net [217.29.66.75]
6 16 ms 18 ms 16 ms wf2.mi.sw-gw1.seflow.it [95.141.47.253]
7 16 ms 16 ms 16 ms 7-40.141.95.serverdedicati.seflow.it [95.141.40.
7]

Trace complete.

Instan death come non mai, ritardi nei colpi, caricatori interi a segno, nessuna hit, morte dietro ai ripari.

Posso andare avanti tutta la notte.

Caso particolare che conferma le mie teorie (ma potrei portare mille altri esempi):

Tracing route to c-192-223-30-14.internap-chicago.nfoservers.com [192.223.30.14]

2 16 ms 16 ms 15 ms gateway2-adsl.cheapnet.it [80.249.32.90]
3 17 ms 16 ms 16 ms border-gw1.cwnet.it [80.249.32.1]
4 16 ms 16 ms 15 ms ibgp-gw-core-b.cdlan.net [217.171.32.130]
5 18 ms 21 ms 21 ms te7-5.210.ccr01.mil01.atlas.cogentco.com [149.6.
152.77]
6 25 ms 25 ms 25 ms te0-1-0-3.ccr22.mrs01.atlas.cogentco.com [154.54
.26.13]
7 35 ms 35 ms 35 ms be2237.ccr22.par01.atlas.cogentco.com [154.54.58
.137]
8 44 ms 43 ms 43 ms te0-1-0-3.ccr22.lon13.atlas.cogentco.com [154.54
.59.25]
9 51 ms 50 ms 50 ms be2284.ccr22.lpl01.atlas.cogentco.com [130.117.4
9.38]
10 151 ms 137 ms 120 ms te0-3-0-4.ccr22.ymq02.atlas.cogentco.com [154.54
.0.74]
11 127 ms 127 ms 127 ms be2093.ccr22.yyz02.atlas.cogentco.com [154.54.44
.105]
12 140 ms 140 ms 140 ms be2082.mpd22.ord01.atlas.cogentco.com [154.54.28
.9]
13 140 ms 140 ms 140 ms be2004.ccr21.ord03.atlas.cogentco.com [154.54.5.
10]
14 134 ms 134 ms 135 ms 38.104.102.102
15 134 ms 134 ms 149 ms border6.po2-bbnet2.chg.pnap.net [64.94.32.75]
16 135 ms 135 ms 137 ms c-192-223-30-14.internap-chicago.nfoservers.com
[192.223.30.14]

Trace complete.

NESSUNA INSTANT DEATH, morte dietro ai ripari FREQUENTISSIMA!!!!

Il mio ping su maya?

Pinging maya.ngi.it [88.149.128.3] with 32 bytes of data:
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=9ms TTL=59
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=7ms TTL=59

Ping statistics for 88.149.128.3:
Packets: Sent = 4, Received = 4, Lost = 0 (0% loss),
Approximate round trip times in milli-seconds:
Minimum = 7ms, Maximum = 9ms, Average = 9ms

20Mbit, di cui agganciati 17 in down e 640k in up, 0 jitter

http://www.pingtest.net/result/89266624.png (http://www.pingtest.net)

Di che vogliamo parlare?

PJivan
14-11-2013, 20:48
Adesso te lo posto io il tracert su un server dove ho giocato e avevo morte dietro i muri ecc. Non preoccuparti che li sappiamo fare i test.

Ecco qua:

http://i.imgur.com/gGiToWo.png

Contento?

bhe tu come vedi laggi a morte appena esci da fastweb

Vinnie
14-11-2013, 20:49
bhe tu come vedi laggi a morte appena esci da fastweb

ora spiega i miei test pls.

PJivan
14-11-2013, 20:51
Ho provato io se vuoi:

Di che vogliamo parlare?

di dati ora che li abbiamo... il tuo problema non è certo la latenza io ho ping simili ai tuoi, il pathping lo avrei fatto sempre ai server non a maya ma dubito che tu perda pacchetti...

Per curiosità se giochi in uk con utenti uk hai gli stessi risultati o hai meno instantkill ?

PJivan
14-11-2013, 20:52
. dup delete please

Defragg
14-11-2013, 20:52
Aggiornamento inutile, ho il gioco da una settimana e ho fatto 2 partite online, sapere cosa posso fare per richiedere per un risarcimento? (il gioco l'ho preso via Origin)

EDIT: sottolineo, ho fatto 2 partite online perché sono RIUSCITO a fare 2 partite online.

PJivan
14-11-2013, 20:55
Tieni un altro test:

Laggo pure qua? Continuo se vuoi.

e qui hai istantkill o morti dietro i muri?

in sostanza le morti dietro i muri sono per lag (tua o di chi ti spara) le istantkill sono per lo stack dei pacchetti

dany4president
14-11-2013, 20:57

e io che credevo di aver mandato a quel paese la scheda video :asd:

.+sl4yer+.
14-11-2013, 20:58

E secondo te io lo so?

Quello che ti stiamo cercando di spiegare è che il mondo intero tranne te e l'altro utente, ha problemi col netcode di BF4 indipendentemente dal server di gioco. Forse per voi sarà un caso, per me no. Ma rispetto il vostro modo di vedere la cosa, pur non condividendolo.

Ho cercato di darti tutti i dati a mia disposizione, non ho altro.

Fai pure un video, onestamente non ne sento il bisogno. Anzi non postarlo qui, postalo sul forum di Mordor e su quello del battlelog.

Vinnie
14-11-2013, 20:59
di dati ora che li abbiamo... il tuo problema non è certo la latenza io ho ping simili ai tuoi, il pathping lo avrei fatto sempre ai server non a maya ma dubito che tu perda pacchetti...

Per curiosità se giochi in uk con utenti uk hai gli stessi risultati o hai meno instantkill ?

Stesso problema.
Il problema delle instant death diventa meno frequente intorno a i 50ms dall'hop di destinazione.
Totalmente assente sopra i 90ms, dove però le morti dietro ai ripari si sostituisce alle instant death.

"di norma" chi ha fibra con molta banda in up nota meno questi problemi.
piccolo sondaggio fatto da me con gli amici (parecchi) in ts che hanno fibra, e chi con adsl.
Ma non è detto.
"Sembra" (sempre tra apici solo per il sondaggio fatto) che chi usa fibra FW a Bologna noti MOLTO meno il problema rispetto a Roma e Milano.

Ho chiesto anche a giocatori finlandesi, dove nei loro server pingano 1 con fibra 100 bilanciata (probabilmente lo stesso ISP fa anche da GSP hoster dei server, ergo stessi switch su cui sono collegate le fibre e il server). Peggio che andar di notte, cercano server in asia per poter giocare bene.

Non si capisce bene da cosa sia dovuta sta cosa.
E' un problema che ci si porta da BF3, dove in BF3 era se vuoi meno evidente (io invece mi sono sempre lamentato delle Instant Death, ci ho fatto diversi video, ma quasi mai delle morti dietro ai ripari).
Ora sembra che con questo double check abbiano incasinato sostanzialmente il netcode, rendendo il problema, paradossalemente, molto più evidente :)

Edit: test appena fatto in server UK

Tracing route to 185.16.86.12 over a maximum of 30 hops

2 15 ms 16 ms 15 ms gateway2-adsl.cheapnet.it [80.249.32.90]
3 16 ms 16 ms 16 ms border-gw1.cwnet.it [80.249.32.1]
4 21 ms 19 ms 17 ms te3-1-350.milano52.mil.seabone.net [195.22.192.2
]
5 15 ms 15 ms 15 ms xe-1-1-0.mil10.ip4.tinet.net [213.200.68.61]
6 43 ms 43 ms 44 ms xe-0-1-2.lon21.ip4.tinet.net [141.136.108.26]
7 44 ms 44 ms 43 ms bandwidth-technologies-gw.ip4.tinet.net [77.67.8
2.246]
8 38 ms 38 ms 38 ms 5.226.136.22
9 38 ms 42 ms 39 ms 10ge-xe-0-1-1.ldn.uk.fragnet.net [217.146.92.6]

10 39 ms 38 ms 38 ms 185.16.86.12

Trace complete.

Qui se vuoi c'è del jitter dal sesto al decimo hop.

Stessi risultati, ma attenzione, ho killato con SRR-61 uno che sporgeva con la testa a fianco al container.
Dopo la kill (giocatore UK) mi scrive: "What?"
Piccola discussione su come dalla sua killacam mi vedesse dietro ad un palazzo, e lui fosse accucciato dietro a 3 container alti 3 metri.
In poche parole, lui si è accucciato ma solo dopo essersi fermato un secondo a lanciare il medikit.
Sostanzialmente io non ho visto l'azione dell'accucciarsi, mentre sul suo pc l'aveva fatta da almeno 3 secondi.

Il ping mio lo vedi, il suo era di 12ms.

E' il netcode che fa schifo, non ci sono nè se, nè ma.

.+sl4yer+.
14-11-2013, 21:02
e io che credevo di aver mandato a quel paese la scheda video :asd:

Hai riavviato dopo la patch?

PJivan
14-11-2013, 21:06
Stesso problema.
Il problema delle instant death diventa meno frequente intorno a i 50ms dall'hop di destinazione.
Totalmente assente sopra i 90ms, dove però le morti dietro ai ripari si sostituisce alle instant death.

"di norma" chi ha fibra con molta banda in up nota meno questi problemi.
piccolo sondaggio fatto da me con gli amici (parecchi) in ts che hanno fibra, e chi con adsl.
Ma non è detto.
"Sembra" (sempre tra apici solo per il sondaggio fatto) che chi usa fibra FW a Bologna noti MOLTO meno il problema rispetto a Roma e Milano.

Ho chiesto anche a giocatori finlandesi, dove nei loro server pingano 1 con fibra 100 bilanciata (probabilmente lo stesso ISP fa anche da GSP hoster dei server, ergo stessi switch su cui sono collegate le fibre e il server). Peggio che andar di notte, cercano server in asia per poter giocare bene.

Non si capisce bene da cosa sia dovuta sta cosa.
E' un problema che ci si porta da BF3, dove in BF3 era se vuoi meno evidente (io invece mi sono sempre lamentato delle Instant Death, ci ho fatto diversi video, ma quasi mai delle morti dietro ai ripari).
Ora sembra che con questo double check abbiano incasinato sostanzialmente il netcode, rendendo il problema, paradossalemente, molto più evidente :)

Strano...curiosità la fibra in italia ha il controllo degli errori sui pacchetti o è disabilitato?

Appena arrivo a casa provo a fare un pò di partite in normal magari è più accentuato l'instantkill....

Curiosità la barra rete come la tieni? cosa ti cambia da zero e al massimo?

perchè ho paura che smoothing più ping bassissimo = istant...

.+sl4yer+.
14-11-2013, 21:10
Appena arrivo a casa provo a fare un pò di partite in normal magari è più accentuato l'instantkill....

Ma lol? Te l'ho scritto io prima e hai detto che ho preso in considerazione solo quello che mi interessava, ed ora lo scrivi proprio tu? Mah...

Cmq lo smoothing factor è 'personale', dipende dalla tua connessione e dal server in cui giochi in quel momento. Va settato volta per volta.

Vinnie
14-11-2013, 21:11
Strano...curiosità la fibra in italia ha il controllo degli errori sui pacchetti o è disabilitato?

Curiosità la barra rete come la tieni? cosa ti cambia da zero e al massimo?

perchè ho paura che smoothing più ping bassissimo = istant...

La smoothing è sempre a zero.
Indispensabile per evitare TV dust.
Anche se su BF4, il TV dust (tranne che sulle barche) è la regola.
Ho provato a fare molte prove anche a regolare la smoothing a seconda del ping, poi pure al massimo.
Non noto nessun cambiamento.

PS: ho editato il post di prima aggiungendo un esempio di cosa mi è successo su un server UK.

Edit: ho pure provato a modificare i parametri di network throttling index a livello regedit: di default (win 8.1 installazione pulita) è disattivo, l'ho attivato e ne ho cambiato pure i parametri. Peggio che andar di notte, meglio tenerlo disattivo.

Vinnie
14-11-2013, 21:15
Se vuoi possiamo trovarci in un server e registrare entrambi uno scontro.
Lo avevano già fatto altri su bf3, con lo stesso risultato. Quello che i due vedono è SEMPRE DIVERSO!
C'era un bellissimo video che ora non trovo, di due in un server, da soli, su caspian che facevano vedere tipo intervista doppia delle iene, cosa vedevano durante lo scontro.
Porc... non lo trovo però :(

PJivan
14-11-2013, 21:19
La smoothing è sempre a zero.
Indispensabile per evitare TV dust.
Anche se su BF4, il TV dust (tranne che sulle barche) è la regola.
Ho provato a fare molte prove anche a regolare la smoothing a seconda del ping, poi pure al massimo.
Non noto nessun cambiamento.

PS: ho editato il post di prima aggiungendo un esempio di cosa mi è successo su un server UK.

Edit: ho pure provato a modificare i parametri di network throttling index a livello regedit: di default (win 8.1 installazione pulita) è disattivo, l'ho attivato e ne ho cambiato pure i parametri. Peggio che andar di notte, meglio tenerlo disattivo.

Curiosità l'mtu lo tieni su default o lo hai modificato per qualche altro gioco? Hai provato a resettare winsock e tcp/ip?

Vinnie
14-11-2013, 21:20
Altri esempi su BF3 a esempio:

Grand Bazaar, entro in Banana (corridoio curvo che porta da C a B), appena sto per affrontare il corridoio vedo nemico, mi sdraio a terra dietro ai sacchi protettivi.
BUM, morto.
io: "ma come, se ero sdraiato?"
amico in ts: "ma quale sdraiato che stavi correndo appena dopo il mercato di C"

Tempo di desync? Circa 4 secondi.

pingo mio e suo?
9ms io, 40ms lui.

PJivan
14-11-2013, 21:22
Lo avevano già fatto altri su bf3, con lo stesso risultato. Quello che i due vedono è SEMPRE DIVERSO!
C'era un bellissimo video che ora non trovo, di due in un server, da soli, su caspian che facevano vedere tipo intervista doppia delle iene, cosa vedevano durante lo scontro.

sarebbe interessantissima una comparazione simile su un server in cui si entra assieme e dove entrambi hanno un ping bassissimo, il casino sarebbe sincronizzare perfettamente i video ma ci si può avvicinare molto

Vinnie
14-11-2013, 21:22
Curiosità l'mtu lo tieni su default o lo hai modificato per qualche altro gioco? Hai provato a resettare winsock e tcp/ip?

mtu sempre a default.
Ho provato a resettare entrambi.
Ho provato pure spegnendo router, cambiando anche il rapporto S/N (col mio asus si può fare), abbassando la banda per una maggiore stabilità.

Davvero, è dal day one di BF3 che cerco soluzioni, mai trovata una.

PS: di lavoro sono sys & network admin per una grossa holding, un pochino di networking ne mastico :)
EDIT: ho pure provato con router diversi, addirittura con un linksys con chipset broadcom per avere totale compatibilità col dslam della mia centrale che monta demux sempre broadcom.

Xile
14-11-2013, 21:24
Altri esempi su BF3 a esempio:

Grand Bazaar, entro in Banana (corridoio curvo che porta da C a B), appena sto per affrontare il corridoio vedo nemico, mi sdraio a terra dietro ai sacchi protettivi.
BUM, morto.
io: "ma come, se ero sdraiato?"
amico in ts: "ma quale sdraiato che stavi correndo appena dopo il mercato di C"

Tempo di desync? Circa 4 secondi.

pingo mio e suo?
9ms io, 40ms lui.

Cwnet? Mai sentita sta compagnia a bolzano O.o

Xevlas
14-11-2013, 21:28
ragazzi ho formattato... ora vorrei evitare di scaricare di nuovo tutto BF4. Ho copiato la cartella Battlefield 4 in C:\Giochi

il percorso e quindi in definitiva C:\Giochi\Battlefield 4 ora che devo fare per evitarmi tutto il download? e urgente, vi prego Help!!

Vinnie
14-11-2013, 21:29
Cwnet? Mai sentita sta compagnia a bolzano O.o

il rivenditore è Cheapnet.it che non è di Bolzano, mi pare di Massa.
Semplicemente una wholesale telecom, con instradamenti cwnet/eutelia.
Che ti da oltre al fastpath di default anche ip statico, praticamente allo stesso prezzo di alice.
Non solo, hanno un helpdesk competente :)
E' da anni che la ho :)
Ovviamente usano profilature sul dslam diverse su cui telecom non può intervenire se non per la lettura del profilo stesso :)

PJivan
14-11-2013, 21:34
mtu sempre a default.
Ho provato a resettare entrambi.
Ho provato pure spegnendo router, cambiando anche il rapporto S/N (col mio asus si può fare), abbassando la banda per una maggiore stabilità.

Davvero, è dal day one di BF3 che cerco soluzioni, mai trovata una.

PS: di lavoro sono sys & network admin per una grossa holding, un pochino di networking ne mastico :)
EDIT: ho pure provato con router diversi, addirittura con un linksys con chipset broadcom per avere totale compatibilità col dslam della mia centrale che monta demux sempre broadcom.

io ho un router cisco, non posso cambiarlo ma non credo sia quello il nocciolo...cmq ho un week end di 3 giorni davanti... faccio un pò di prove.... ripeto che il netcode sia il punto debole del gioco non ci piove ma io sti problemi come descrivete tipo 4 secondi di desync o instadeath a ruota non li ho mai visti... o meglio mi può succedere una volta in una serata... 2 volte, 3 ma non di più.... giusto le morti dietro ai muri quando giocavo in bf3 con gli amici italiani in server italiani....ti giuro non capisco

Vinnie
14-11-2013, 21:38
io ho un router cisco, non posso cambiarlo ma non credo sia quello il nocciolo...cmq ho un week end di 3 giorni davanti... faccio un pò di prove.... ripeto che il netcode sia il punto debole del gioco non ci piove ma io sti problemi come descrivete tipo 4 secondi di desync o instadeath a ruota non li ho mai visti... o meglio mi può succedere una volta in una serata... 2 volte, 3 ma non di più.... giusto le morti dietro ai muri quando giocavo in bf3 con gli amici italiani in server italiani....ti giuro non capisco

Ti credo, davvero e ti invidio.
Anche su ts abbiamo compagni che soffrono molto poco del problema.
Sono una minoranza, ma ci sono.
Anche se devo dire che quella minoranza ha comq notato delle differenze tra la beta di Bf4 rispetto alla final release (ovviamente a favore della beta).

Se puoi passa per il ts di BF Italia, magari ci si mette d'accordo per un test di registrazione.
Dovesse capitare il fenomeno in uno scontro tra noi due, anche se i video non sono sincronizzati, la differenza dell'azione si verebbe.
Es: tu scarichi mezzo caricatore su me che corro. io che muoio instant girato l'angolo.

PJivan
14-11-2013, 21:44
Ti credo, davvero e ti invidio.
Anche su ts abbiamo compagni che soffrono molto poco del problema.
Sono una minoranza, ma ci sono.
Anche se devo dire che quella minoranza ha comq notato delle differenze tra la beta di Bf4 rispetto alla final release (ovviamente a favore della beta).

Se puoi passa per il ts di BF Italia, magari ci si mette d'accordo per un test di registrazione.
Dovesse capitare il fenomeno in uno scontro tra noi due, anche se i video non sono sincronizzati, la differenza dell'azione si verebbe.
Es: tu scarichi mezzo caricatore su me che corro. io che muoio instant girato l'angolo.

volentieri!

cmq se non ci fosse tutto il rumore che c'è sui forum ufficiali e ci fosse un solo topic con la richiesta di maggiori informazioni su come il netcode lavori e cosa può essere fatto per migliorare la situazione forse risponderebbero...
p.s. su una cosa credo che siamo tutti d'accordo... avete mica visto cheater con autoaim in server protetti? Credo che per ora siano debellati o per lo meno io non ne ho trovato manco uno

Xevlas
14-11-2013, 21:51
ragazzi ho formattato... ora vorrei evitare di scaricare di nuovo tutto BF4. Ho copiato la cartella Battlefield 4 in C:\Giochi

il percorso e quindi in definitiva C:\Giochi\Battlefield 4 ora che devo fare per evitarmi tutto il download? e urgente, vi prego Help!!

nelle impostazioni di Origin quale cartella di destinazione devo mettere nella stringa: I tuoi giochi verranno salvati nella seguente cartella di destinazione:

street
14-11-2013, 22:15
sarebbe interessantissima una comparazione simile su un server in cui si entra assieme e dove entrambi hanno un ping bassissimo, il casino sarebbe sincronizzare perfettamente i video ma ci si può avvicinare molto

è diciamo "semplice" sincronizzare limitando il problema: usi ts con un suono fatto da un terzo e registri anche quell' audio

peicross
14-11-2013, 22:40
Ragazzi ma per chi è premium,mi spiegate come funzionano gli eventi premium che ti danno il doppio degli xp?ad esempio faccio 1000 punti e me ne arrivano 2000,oppure visto che gioco sempre in server hardcore devo cambiare e giocare in server fatti apposta?

Qualcuno puó rispondermi? :D

Claus89
14-11-2013, 22:44
Qualcuno puó rispondermi? :D

sono nabbo ma quando entri in partita puoi usufruire del Plus che nella descrizione ha la percentuale di bonus a partita e la sua durata, tipo per un ora hai doppia esperienza...ed è come un bonus appunto temporaneo, se hai la digital deluxe e il premium ne dovresti avere già un pò...poi si trovano nei pacchetti battaglia e appunto in eventi da calendario premium

Ale10
14-11-2013, 22:45
ma sti pacchetti battaglia come si vincono?

PJivan
14-11-2013, 22:55
è diciamo "semplice" sincronizzare limitando il problema: usi ts con un suono fatto da un terzo e registri anche quell' audio

l'audio lagga parecchio credo sarebbe meglio visualizzare su entrambi gli schermi questo http://time.is/ e sincronizzare "perfettamente" i due video anche qui non è precisissimo ma ci va vicino....

dany4president
14-11-2013, 22:56

Dipende, alcuni si vincono salendo di grado, altri facendo tot kill con le varie armi etc

Claus89
14-11-2013, 22:57

basta giocare e sbloccare tramite obbiettivi ben chiari nella sezione pacchetti battaglia sul battlelog...;)

peicross
14-11-2013, 22:57
sono nabbo ma quando entri in partita puoi usufruire del Plus che nella descrizione ha la percentuale di bonus a partita e la sua durata, tipo per un ora hai doppia esperienza...ed è come un bonus appunto temporaneo, se hai la digital deluxe e il premium ne dovresti avere già un pò...poi si trovano nei pacchetti battaglia e appunto in eventi da calendario premium

Grazie,non intendevo quelli ma gli eventi premium che durano 1-2 giorni al mese e c'è scritto doppi xp

ceralacca
14-11-2013, 23:00
Li hai man mano che sali di grado

Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

Vinnie
14-11-2013, 23:43
volentieri!

cmq se non ci fosse tutto il rumore che c'è sui forum ufficiali e ci fosse un solo topic con la richiesta di maggiori informazioni su come il netcode lavori e cosa può essere fatto per migliorare la situazione forse risponderebbero...
p.s. su una cosa credo che siamo tutti d'accordo... avete mica visto cheater con autoaim in server protetti? Credo che per ora siano debellati o per lo meno io non ne ho trovato manco uno

Ne ho visto solo uno certo. Ma prima di questa patch.
Mi pare che con questa nuova patch ci sia stata la prima banwave su GGC e PBBans

http://www.pbbans.com/mbi-latest50-bf4-lfb44.html

Vince360
14-11-2013, 23:58
io ho finito ora di giocare dalle 10 e giuro che non sono morto una volta dietro un muro:fagiano: e manco di istant death tant'e' che mi sparavano, e riuscivo a scappare :sofico: per me molto migliorato con questa ultima patch. se interssa io ho una 10 mega gaming tiscali e su speedtest pingo 5 :sofico: in game tengo il fattore fluidita' su 30-40 per il momento. devo ancora capire come settarlo bene. su bf3 lo tenevo ad un po meno di meta'

Ale10
15-11-2013, 01:25
io invece dopo ore passate a prendere la mano con la fanteria ho provato a fare qualche conquista con qualche mezzo....sto per vomitare...partite totalmente falsate da imbarcazioni divine, elicotteri burrosi e carri bersaglio. dio mio che schifo...

Crystal Dragon
15-11-2013, 01:30
io invece dopo ore passate a prendere la mano con la fanteria ho provato a fare qualche conquista con qualche mezzo....sto per vomitare...partite totalmente falsate da imbarcazioni divine, elicotteri burrosi e carri bersaglio. dio mio che schifo...

Il bilanciamento mezzi è stato fatto da una scimmia probabilmente, questa immagine riassume tutto:
http://i.imgur.com/s2N6vSm.png

fireradeon
15-11-2013, 06:58
Purtroppo guardando i test e le problematiche varie non so che dirvi. Il netcode fa di sicuro schifo, ma questo lo diciamo tutti mi pare, l'unica differenza è che io di morti dietro agli angoli potrò averne 1 a partita e voi invece una marea. Istant death ne avrò avute 2 in 45 ore di gioco. Sarà che pingo 60/80 e il gioco funziona "meglio" per chi ha alti ping?

cipici
15-11-2013, 07:46
Purtroppo guardando i test e le problematiche varie non so che dirvi. Il netcode fa di sicuro schifo, ma questo lo diciamo tutti mi pare, l'unica differenza è che io di morti dietro agli angoli potrò averne 1 a partita e voi invece una marea. Istant death ne avrò avute 2 in 45 ore di gioco. Sarà che pingo 60/80 e il gioco funziona "meglio" per chi ha alti ping?io pingo come te,i colpi non entrano,prendo un mezzo qualsiasi di terra e cielo non sento arrivare nessun missile 100 di vita mi ritrovo a zero morto in azione mi sono detto vedo di giocare infatry vedo soldati davanti a me di spalle e vengo pugnalato.Io non credo che è solo un problema di netcode o Istant death è un insieme di cose che non vanno,per ora il mio Battlefield 4 è parcheggiato finche non rendono il gioco giocabile.

cipici
15-11-2013, 08:06
the game does not work

http://www.youtube.com/watch?v=wHEIekh-AGU

ceralacca
15-11-2013, 08:22
Purtroppo guardando i test e le problematiche varie non so che dirvi. Il netcode fa di sicuro schifo, ma questo lo diciamo tutti mi pare, l'unica differenza è che io di morti dietro agli angoli potrò averne 1 a partita e voi invece una marea. Istant death ne avrò avute 2 in 45 ore di gioco. Sarà che pingo 60/80 e il gioco funziona "meglio" per chi ha alti ping?

io lo pingo dai 17 ms ai 21 ms

Vinnie
15-11-2013, 08:31

Giocare con un ping che si attesta su quei valori è già stato detto che aiuta.
Giocare con ping < 20 ms aumenta in modo considerevole le instant deaths, sopra gli 80-100 le morti dietro agli angoli.
Sicuramente il miglior valore di ping che si può desiderare è quello più vicino alla latency compensation del server che è di 50ms

Vince360
15-11-2013, 09:43
Giocare con un ping che si attesta su quei valori è già stato detto che aiuta.
Giocare con ping < 20 ms aumenta in modo considerevole le instant deaths, sopra gli 80-100 le morti dietro agli angoli.
Sicuramente il miglior valore di ping che si può desiderare è quello più vicino alla latency compensation del server che è di 50ms

boh io gioco sempre in server dove pingo max 30 e dopo la patch sembra andare bene... :mbe:

p.s. il gioco e' quello che e'(un po troppo bbk e cod like) e di problemi ne ha ancora un po', ma di sicuro per me e' migliorato dopo la patch, possibile che a voi non sia cambiato niente?

ceralacca
15-11-2013, 09:52
mi son fatto anche io un po di tracert verso i server che avete indicato qualche pagina addietro, ed ho anche io delle ID come pure ( tipo ieri sera) ho regalato 3 caricatori dell'arma base del supporto verso dei tizi fermi in un punto e nulla come se avessi sparato a salve.. poi quando ho fatto lo zoom ecco che la X della hitreg si faceva vedere mah ..

qui il tracert verso quel server:

Traccia instradamento verso 185.16.86.12 su un massimo di 30 punti di passaggio

1 <1 ms <1 ms <1 ms 192.168.1.251
2 1 ms 2 ms 3 ms 46-28-123-1.wdsl.wifiweb.it [46.28.123.1]
3 4 ms 2 ms 7 ms 10.84.1.2
4 6 ms 6 ms 4 ms 10.7.0.1
5 4 ms 4 ms 7 ms ge7-0.alt1wifiweb.vic1.wifiweb.it [188.95.77.65]
6 11 ms 13 ms 9 ms ge2-1.mil1mix.mil1.wifiweb.it [94.126.15.162]
7 11 ms 9 ms 11 ms te3-3.246.ccr01.mil01.atlas.cogentco.com [149.6.88.17]
8 13 ms 9 ms 8 ms tinet.mil01.atlas.cogentco.com [130.117.15.30]
9 35 ms 34 ms 33 ms xe-0-0-2.lon21.ip4.tinet.net [141.136.108.30]
10 36 ms 35 ms 34 ms bandwidth-technologies-gw.ip4.tinet.net [77.67.82.246]
11 37 ms 35 ms 35 ms 5.226.136.22
12 35 ms 37 ms 37 ms 10ge-xe-0-1-1.ldn.uk.fragnet.net [217.146.92.6]
13 32 ms 33 ms 34 ms 185.16.86.12

Traccia completata.

qui di seguito i tracert verso gli altri ip che sono stati indicati a pagina 45

Traccia instradamento verso 94.250.195.7 su un massimo di 30 punti di passaggio

2 2 ms 2 ms 1 ms 46-28-123-1.wdsl.wifiweb.it [46.28.123.1]
3 3 ms 4 ms 3 ms 10.84.1.2
4 6 ms 6 ms 5 ms 10.7.0.1
5 4 ms 5 ms 6 ms ge7-0.alt1wifiweb.vic1.wifiweb.it [188.95.77.65]
6 10 ms 9 ms 9 ms ge2-1.mil1mix.mil1.wifiweb.it [94.126.15.162]
7 11 ms 9 ms 10 ms te3-3.246.ccr01.mil01.atlas.cogentco.com [149.6.88.17]
8 14 ms 16 ms 15 ms te0-0-0-15.ccr21.zrh01.atlas.cogentco.com [154.54.62.14]
9 20 ms 20 ms 23 ms be2025.ccr22.muc01.atlas.cogentco.com [130.117.3.113]
10 26 ms 25 ms 25 ms te0-6-0-2.mpd22.fra03.atlas.cogentco.com [154.54.74.218]
11 25 ms 27 ms 26 ms be2307.ccr21.fra06.atlas.cogentco.com [154.54.74.86]
12 22 ms 23 ms 22 ms gblx.fra03.atlas.cogentco.com [130.117.14.74]
13 42 ms 23 ms 23 ms ae8.scr3.FRA4.gblx.net [67.16.145.237]
14 23 ms 22 ms 24 ms po1.ar5.FRA3.gblx.net [67.16.147.13]
15 22 ms 20 ms 23 ms link11-gmbh.tengigabitethernet1-4.ar5.fra3.gblx.net [206.165.73.118]
16 23 ms 23 ms 22 ms 80.95.144.20
17 21 ms 23 ms 24 ms link11.ociris.com [80.95.152.210]
18 22 ms 21 ms 23 ms 94.250.195.7

Traccia completata.

Traccia instradamento verso 173.199.110.16.choopa.net [173.199.110.16]
su un massimo di 30 punti di passaggio:

2 2 ms 1 ms 4 ms 46-28-123-1.wdsl.wifiweb.it [46.28.123.1]
3 4 ms 4 ms 3 ms 10.84.1.2
4 24 ms 10 ms 4 ms 10.7.0.1
5 6 ms 7 ms 7 ms ge7-0.alt1wifiweb.vic1.wifiweb.it [188.95.77.65]
6 10 ms 6 ms 9 ms 46-28-126-237.wdsl.wifiweb.it [46.28.126.237]
7 15 ms 12 ms 13 ms gw-core-b-ge2-38.cdlan.net [217.171.38.2]
8 10 ms 10 ms 10 ms 212.73.241.129
9 29 ms 24 ms 27 ms ae-14-14.ebr1.Frankfurt1.Level3.net [4.69.142.194]
10 25 ms 26 ms 26 ms ae-91-91.csw4.Frankfurt1.Level3.net [4.69.140.14]
11 26 ms 25 ms 25 ms ae-93-93.ebr3.Frankfurt1.Level3.net [4.69.163.13]
12 24 ms 25 ms 27 ms ae-47-47.ebr1.Dusseldorf1.Level3.net [4.69.143.173]
13 25 ms 27 ms 24 ms ae-21-21.ebr2.Dusseldorf1.Level3.net [4.69.143.182]
14 25 ms 26 ms 26 ms ae-46-46.ebr1.Amsterdam1.Level3.net [4.69.143.201]
15 25 ms 24 ms 25 ms ae-59-114.csw1.Amsterdam1.Level3.net [4.69.153.198]
16 27 ms 27 ms 24 ms 4.69.162.189
17 27 ms 27 ms 25 ms CHOOPA-LLC.edge4.Amsterdam1.Level3.net [212.72.43.162]
18 24 ms 25 ms 27 ms 173.199.110.16.choopa.net [173.199.110.16]

Traccia completata.

Traccia instradamento verso 7-40.141.95.serverdedicati.seflow.it [95.141.40.7]

2 2 ms 1 ms 4 ms 46-28-123-1.wdsl.wifiweb.it [46.28.123.1]
3 3 ms 4 ms 2 ms 10.84.1.2
4 6 ms 6 ms 5 ms 10.7.0.1
5 5 ms 9 ms 5 ms ge7-0.alt1wifiweb.vic1.wifiweb.it [188.95.77.65]
6 11 ms 10 ms 10 ms ge2-1.mil1mix.mil1.wifiweb.it [94.126.15.162]
7 9 ms 13 ms 11 ms seflow.mix-it.net [217.29.66.75]
8 9 ms 12 ms 22 ms wf2.mi.sw-gw1.seflow.it [95.141.47.253]
9 11 ms 8 ms 9 ms 7-40.141.95.serverdedicati.seflow.it [95.141.40.7]

Traccia completata.

Traccia instradamento verso c-192-223-30-14.internap-chicago.nfoservers.com [192
.223.30.14]

2 1 ms 1 ms 1 ms 46-28-123-1.wdsl.wifiweb.it [46.28.123.1]
3 3 ms 3 ms 3 ms 10.84.1.2
4 8 ms 6 ms 5 ms 10.7.0.1
5 6 ms 9 ms 11 ms ge7-0.alt1wifiweb.vic1.wifiweb.it [188.95.77.65]
6 12 ms 11 ms 11 ms ge2-1.mil1mix.mil1.wifiweb.it [94.126.15.162]
7 11 ms 11 ms 11 ms te3-3.246.ccr01.mil01.atlas.cogentco.com [149.6.88.17]
8 23 ms 19 ms 21 ms te0-4-0-3.ccr21.mrs01.atlas.cogentco.com [130.117.3.97]
9 29 ms 31 ms 28 ms be2236.ccr21.par01.atlas.cogentco.com [130.117.1.157]
10 41 ms 38 ms 39 ms te0-3-0-1.ccr21.lon13.atlas.cogentco.com [130.117.51.25]
11 45 ms 43 ms 42 ms be2283.ccr21.lpl01.atlas.cogentco.com [130.117.49.34]
12 118 ms 114 ms 115 ms te0-5-0-4.ccr21.ymq02.atlas.cogentco.com [154.54.87.66]
13 123 ms 120 ms 124 ms be2090.ccr21.yyz02.atlas.cogentco.com [154.54.30.205]
14 136 ms 136 ms 134 ms be2081.mpd21.ord01.atlas.cogentco.com [154.54.42.9]
15 132 ms 134 ms 135 ms be2005.ccr21.ord03.atlas.cogentco.com [66.28.4.74]
16 135 ms 133 ms 134 ms 38.104.102.102
17 133 ms 135 ms 135 ms border6.po1-bbnet1.chg.pnap.net [64.94.32.11]
18 132 ms 132 ms 133 ms c-192-223-30-14.internap-chicago.nfoservers.com [192.223.30.14]

Traccia completata.

Traccia instradamento verso 94.250.196.125 su un massimo di 30 punti di passaggi
o

2 4 ms 1 ms 1 ms 46-28-123-1.wdsl.wifiweb.it [46.28.123.1]
3 4 ms 2 ms 4 ms 10.84.1.2
4 5 ms 4 ms 6 ms 10.7.0.1
5 3 ms 4 ms 5 ms ge7-0.alt1wifiweb.vic1.wifiweb.it [188.95.77.65]
6 11 ms 11 ms 12 ms ge2-1.mil1mix.mil1.wifiweb.it [94.126.15.162]
7 10 ms 10 ms 11 ms te3-3.246.ccr01.mil01.atlas.cogentco.com [149.6.88.17]
8 15 ms 17 ms 14 ms te0-0-0-12.ccr21.zrh01.atlas.cogentco.com [154.54.62.10]
9 21 ms 18 ms 20 ms be2025.ccr22.muc01.atlas.cogentco.com [130.117.3.113]
10 25 ms 25 ms 26 ms te0-4-0-2.mpd21.fra03.atlas.cogentco.com [154.54.59.97]
11 24 ms 24 ms 26 ms be2305.ccr21.fra06.atlas.cogentco.com [154.54.74.78]
12 26 ms 24 ms 24 ms gblx.fra03.atlas.cogentco.com [130.117.14.74]
13 21 ms 22 ms 21 ms ae8.scr3.FRA4.gblx.net [67.16.145.237]
14 23 ms 21 ms 23 ms po1.ar5.FRA3.gblx.net [67.16.147.13]
15 20 ms 22 ms 22 ms link11-gmbh.tengigabitethernet1-4.ar5.fra3.gblx.net [64.215.182.74]
16 24 ms 21 ms 45 ms link11.ociris.com [80.95.152.210]
17 22 ms 22 ms 21 ms 94.250.196.125

Traccia completata.

http://www.pingtest.net/result/89286240.png (http://www.pingtest.net)

http://www.speedtest.net/result/3102398754.png (http://www.speedtest.net/my-result/3102398754)

big larry
15-11-2013, 09:54
Ragazzi, arrivo da BF3, vorrei comprare stò BF4, dove costa meno????

Datemi qualche dritta!!!

Grazie mille!

Ziosilvio
15-11-2013, 09:56
Guarda che il facciamo! Le nostre linee sono a posto! E' il gioco che fa cagare ma è tanto difficile ammetterlo e basta? A te va bene? Siete un minoranza! Di certo il problema non sparisce se a te va bene!
Tu cerchi il flame per forza! Arrivederci. Divertiti da solo genio.
Cosa non ti è chiaro della frase " ABBIAMO GIà FATTO I TEST SULLE NOSTRE ADSL " ? Li abbiamo già fatti! Non abbiamo problemi di nessun genere! Ora questa è la mia ultima risposta a un tuo post. Non voglio farmi sospendere. Divertiti.
Lo devo fare pure io? Cosi almeno la smette di piangere!
Naturalmente sono tre giorni per flame. I giochi servono a giocare, non a litigare.

paolo.guidx
15-11-2013, 10:02
Il bilanciamento mezzi è stato fatto da una scimmia probabilmente, questa immagine riassume tutto:

Il problema è che puoi pure sbloccare la corazza di adamantio, ma non serve a nulla se di trovi davanti un esercito di bimbi pronti solo a lockarti.....:rolleyes: :rolleyes:

c3sar3
15-11-2013, 10:16
niente è da 1 ora che cerco di giocare e dopo 10 min il gioco crasha con quel maledettissimo errore delle directx.....:mad:

renzo66
15-11-2013, 10:21

vero, su bf3 il mio clan aveva preso un server e una sera ci siam messi a cazzeggiare con il c4 etc. su caspian, ad un certo punto io mi son nascosto dietro ad una cassa... i mei amici non vedevano il pg nascosto dietro tale cassa, ma lo vedevano spostato di un metro.

infatti spesso succede che un cecchino ti spara la prima volta, ti nascondi detro ad un muro, quello ti spara ancora, allora ti sposti di più e quello continua a sparare... o è stupido oppure lui ti vede davvero in un altro posto... ma a questo punto non si tratta di centimetri ma di metri.

renzo66
15-11-2013, 10:34
niente è da 1 ora che cerco di giocare e dopo 10 min il gioco crasha con quel maledettissimo errore delle directx.....:mad:

installa le direct X che trovi nella cartella di bf4

~Blissard~
15-11-2013, 10:37
Le route non sono statiche eh ;)

nickspeed0
15-11-2013, 10:55
Ora che mi è tornato in mente di chiederlo, volevo sapere se è un problema (l'ennesimo) solo mio o di tutti. Ho impostato il gadget primario (rpg; defibrillatore) con il tasto x della tastiera, solo che premendolo non seleziona il gadget, in pratica non funziona. Ma se imposto il secondo accessorio sulla x e la premo lo seleziona...

Succede anche a me......il gadget primario funziona solo con quello impostato di default !! Idee ???

bizzy89
15-11-2013, 11:27
Io pingo 50, è assurdo ho appoggiato la canna dello scar dietro da la testa di un cecchino inerme per fare una prova... Mezzo caricatore sul cranio si gira pistoletta bam son morto... Senza parole... Il gioco tecnicamente è mostruoso, potenzialmente è eccezionale, ma prima di tutto è uno sparatutto. Non è possibile tirare giù la gente a preghiere.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

paolo.guidx
15-11-2013, 11:29
Succede anche a me......il gadget primario funziona solo con quello impostato di default !! Idee ???

Mah non saprei, io li ho impostati sui tasti G della g19 e funzionano, non mi sono accorto di nulla di strano.

Non so se qualcuno ha notato questa cosa, a volte i kit medici e le munizioni cadono per magia da un livello all'altro, ieri sera mi ero appostato nell'edificio di fronte alla carica B finale su rouge trasmission (quella sotto il pilastro della parabola, lascio un kit medico a fianco della colonna, mi sporgo un attimo, faccio fuoco e killo qualche nemico, appena sono messo un pò male torno in copertura per curarmi ma non riprendo energia, guardo sotto ed il kit è sceso al piano terra.

Cioè, io mi lamentavo delle mappe di BF3, ho smadonnato come pochi su alborz quando mi incastravo nelle montagne, ma qui per la miseria.....:nono:

.+sl4yer+.
15-11-2013, 11:33
Io pingo 50, è assurdo ho appoggiato la canna dello scar dietro da la testa di un cecchino inerme per fare una prova... Mezzo caricatore sul cranio si gira pistoletta bam son morto... Senza parole... Il gioco tecnicamente è mostruoso, potenzialmente è eccezionale, ma prima di tutto è uno sparatutto. Non è possibile tirare giù la gente a preghiere.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Forse laggavi :v

street
15-11-2013, 11:34
mi son fatto anche io un po di tracert verso i server che avete indicato qualche pagina addietro, ed ho anche io delle ID come pure ( tipo ieri sera) ho regalato 3 caricatori dell'arma base del supporto verso dei tizi fermi in un punto e nulla come se avessi sparato a salve.. poi quando ho fatto lo zoom ecco che la X della hitreg si faceva vedere mah ..

questo però è un problema di mancanza di conoscenza delle meccaniche di base.
Già l' arma del supporto ha uno spread elevato, se la usi anche "da hip" è raro che qualche colpo ti entri, non per il netcode, ma perchè "working as intended"

slide1965
15-11-2013, 11:44
per curiosità al posto tuo proverei a fare un pathping ed un tracert
Sono andato nella history e ho fatto i test sugli ultimi 2 server che ho giocato una settimana fa (prima di abbandonare BF4 fino a data da destinarsi), dove la sagra della salsiccia (come del resto in tutti i server a cui ho giocato) era composta da instant, morti dietro i muri con latenze imbarazzanti, caricatori interi sparati sul nemico che si gira e ti ammazza con oneshot, hitbox trasparenti con tu che spari alla sagoma e la sagoma è impassibile e chi più ne ha ne metta.

Server tedesco su cui pingo 35 (salsiccia party maximum mode):
Traccia instradamento verso 94.250.195.22 su un massimo di 30 punti di passaggio

1 <1 ms <1 ms <1 ms www.routerlogin.com [192.168.0.1]
2 * * * Richiesta scaduta.
3 7 ms 7 ms 8 ms 172.18.9.41
4 9 ms 12 ms 11 ms 172.18.8.57
5 16 ms 15 ms 16 ms 172.17.10.57
6 13 ms 15 ms 15 ms 172.17.10.73
7 13 ms 15 ms 15 ms pos2-1-0-0.milano50.mil.seabone.net [195.22.196.
188]
8 36 ms 34 ms 33 ms xe-3-3-2.franco31.fra.seabone.net [195.22.211.11
2]
9 22 ms 21 ms 21 ms global-crossing.franco31.fra.seabone.net [89.221
.34.50]
10 22 ms 22 ms 22 ms link11-gmbh.tengigabitethernet1-4.ar5.fra3.gblx.
net [206.165.73.118]
11 35 ms 34 ms 34 ms 80.95.144.20
12 22 ms 22 ms 63 ms link11.ociris.com [80.95.152.210]
13 36 ms 35 ms 35 ms 94.250.195.22

Traccia completata.

Traccia route verso 94.250.195.22 su un massimo di 30 hop

0 SLIDE [192.168.0.10]
1 www.routerlogin.com [192.168.0.1]
2 * * *
Statistiche di calcolo per 25 secondi...
Da orig. a qui questo nodo/collegamento
Hop RTT Persi/Inv.= Pct Persi/Inv.= Pct Indir.
0 SLIDE [192.168.0.10]
0/ 100 = 0% |
1 0ms 0/ 100 = 0% 0/ 100 = 0% www.routerlogin.com [192.168.0.1]

Traccia completata.

--------------------------------------------------------------------------
Server tedesco su cui pingo 23(salsiccia party maximum mode):

Traccia instradamento verso 94.250.195.7 su un massimo di 30 punti di passaggio

1 <1 ms <1 ms <1 ms www.routerlogin.com [192.168.0.1]
2 * * * Richiesta scaduta.
3 6 ms 7 ms 7 ms 172.18.9.169
4 8 ms 11 ms 12 ms 172.18.8.37
5 11 ms 12 ms 11 ms 172.17.5.161
6 14 ms 15 ms 15 ms 172.17.10.93
7 11 ms 11 ms 11 ms pos2-8-0-0.milano26.mil.seabone.net [195.22.196.
184]
8 20 ms 20 ms 20 ms xe-9-2-1.franco31.fra.seabone.net [93.186.128.91
]
9 20 ms 21 ms 20 ms global-crossing.franco31.fra.seabone.net [89.221
.34.50]
10 21 ms 21 ms 20 ms link11-gmbh.tengigabitethernet1-4.ar5.fra3.gblx.
net [64.215.182.74]
11 21 ms 21 ms 21 ms link11.ociris.com [80.95.152.210]
12 23 ms 22 ms 23 ms 94.250.195.7

Traccia completata.
Traccia route verso 94.250.195.7 su un massimo di 30 hop

0 SLIDE [192.168.0.10]
1 www.routerlogin.com [192.168.0.1]
2 * * *
Statistiche di calcolo per 25 secondi...
Da orig. a qui questo nodo/collegamento
Hop RTT Persi/Inv.= Pct Persi/Inv.= Pct Indir.
0 SLIDE [192.168.0.10]
0/ 100 = 0% |
1 0ms 0/ 100 = 0% 0/ 100 = 0% www.routerlogin.com [192.168.0.1]

Traccia completata.

C'e qualche anomalia rilevabile sull'instradamento?

http://imageshack.us/a/img542/2562/krom.png
http://imageshack.us/a/img30/5517/yyem.png

Statistiche Ping per 88.149.128.3:
Pacchetti: Trasmessi = 100, Ricevuti = 100,
Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 13ms, Massimo = 18ms, Medio = 14ms

Blasco80
15-11-2013, 11:56

Problema risaputo fin dalla beta: se vuoi impostare il gadget 1 su un tasto della tastiera, devi modificare l'Arma Accessoria si/no con il tasto da te desiderato ;)

c3sar3
15-11-2013, 12:09
installa le direct X che trovi nella cartella di bf4

già fatto parecchie volte...ma niente

vulvaoculare
15-11-2013, 12:25
BUONA NOTIZIA 32 bit!!!

ho testato oggi la versione 32 bit su un windows 7 home premium 32 bit driver ati.

il gioco gira perfettamente senza lag con la nuova patch ed ablilitando il pae per l'uso di oltre 4 giga di ram (ne uso 10)

funziona tale e quale rispetto a wundows 8.1 64 bit.

che vuole provarlo senza formattare può ora installare il gioco.

~Blissard~
15-11-2013, 12:38
Secondo me tutti sti test di rete servono a poco, è un problema di programmazione stop, mettiamoci l'animo in pace e speriamo che migliorino la situazione.

vulvaoculare
15-11-2013, 12:56
http://img69.imageshack.us/img69/6379/hmbk.jpg

Si gioca anche con 32 bit win 7 4 giga.. abilitate il pae.. bf4 occupa 1.3 giga di ram, almeno in dominio

muppo
15-11-2013, 13:42
chiedo qui, nessuno sa come aumentare la luminosità usando sweetfx e sweetfx configurator, con il monitor ips i neri son cosi neri che nelle zone d'ombra i nemici non si vedono proprio, qual'è il parametro su cui agire in sweetfx config? grazie

un'altra cosa, ma è normale che a molti i colpi non entrano mentre ad altri si? a me è successo una serata i colpi non entravano manco a pagare mentre ieri sera a me entravano benissimo ai miei compagni invece na mazza...?

cmq ho provato a scalare la siroluzione del 200% a 1440p azz ma è normale che gli fps calino cosi tanto? anche se a dire il vero sembra realtà quasi.

Vinnie
15-11-2013, 13:44

io ho impostato i gadget sui tre tasti laterali del G500s senza nessun problema dall'interno del gioco stesso.

Vinnie
15-11-2013, 13:47
un'altra cosa, ma è normale che a molti i colpi non entrano mentre ad altri si? a me è successo una serata i colpi non entravano manco a pagare mentre ieri sera a me entravano benissimo ai miei compagni invece na mazza...?

Dat netcode :asd:

E' un problema appunto di netcode.
Ieri, incredibilmente, mi è successo un paio di volte che fossi inkillabile dagli avversari.
Ho fatto 32-2, 48-3, in fanteria: senza dubbio la gente mi vedeva in ritardo.
Giravo l'angolo, vedevo il tipo pronto a spararmi in prefire (ma non lo vedevo sparare), sparavo io, tre colpi e il nemico era down.
Su ts: "ma dai un caricatore di ACE 23 e mezzo di M9 e sei al 95%"
Io ovviamente non lo avevo nemmeno visto sparare.
Ecco cosa accade quando hai... fortuna :asd:
Ho controllato e avevo il mio solito ping, sui soliti server... MA... c'era un compagno di team che pingava da 400 a 700ms.
Uscito lui, sono tornate le instant death e sono uscito dal nervoso.

Vinnie
15-11-2013, 13:56
vero, su bf3 il mio clan aveva preso un server e una sera ci siam messi a cazzeggiare con il c4 etc. su caspian, ad un certo punto io mi son nascosto dietro ad una cassa... i mei amici non vedevano il pg nascosto dietro tale cassa, ma lo vedevano spostato di un metro.

infatti spesso succede che un cecchino ti spara la prima volta, ti nascondi detro ad un muro, quello ti spara ancora, allora ti sposti di più e quello continua a sparare... o è stupido oppure lui ti vede davvero in un altro posto... ma a questo punto non si tratta di centimetri ma di metri.

Vero, prove che sono state fatte ampiamente anche da noi in ts.
Non solo da noi ma anche da altri clan.
E' indubbio che soprattuto in fanteria, quando conosci questi limiti li puoi sfruttare a tuo vantaggio.
Uno dei vantaggi giocando 5vs5 è quello di saper dove e come utilizzare i glitch grafici della mappa. Esempio, appostarsi dietro casse e muri.
Il nemico vede solo un peletto di elmetto e fatica non poco a prenderti. Tu invece è come se fossi con mezzo busto esposto.
Vedi casse vicino/sotto la gru di canals, oppure muri/macerie di strada rotta in bazaar, bilgietteria in metro ecc.
Ovviamente la cosa si ripresenta in BF4.

Max775
15-11-2013, 13:59
già fatto parecchie volte...ma niente

Spesso quell'errore DX e' sintomo di un OC troppo spinto. Prova con la scheda a stock.

muppo
15-11-2013, 14:01
quindi praticamente stai dicendo che va a fortuna?
e con la patch di ieri non han risolto na mazza?

slide1965
15-11-2013, 14:04
Dat netcode :asd:

E' un problema appunto di netcode.
Ieri, incredibilmente, mi è successo un paio di volte che fossi inkillabile dagli avversari.
Ho fatto 32-2, 48-3, in fanteria: senza dubbio la gente mi vedeva in ritardo.
Giravo l'angolo, vedevo il tipo pronto a spararmi in prefire (ma non lo vedevo sparare), sparavo io, tre colpi e il nemico era down.
Su ts: "ma dai un caricatore di ACE 23 e mezzo di M9 e sei al 95%"
Io ovviamente non lo avevo nemmeno visto sparare.
Ecco cosa accade quando hai... fortuna :asd:
Ho controllato e avevo il mio solito ping, sui soliti server... MA... c'era un compagno di team che pingava da 400 a 700ms.
Uscito lui, sono tornate le instant death e sono uscito dal nervoso.
questi sono i motivi per cui ho abbandoanto bf4.
Giocare in un multi a queste condizioni ha la stessa logica e significato di passare un oretta ad asciugare gli scogli o a pettinare le bambole.
C'è da fermarsi un attimo e da chiedersi che cosa cavolo si sta giocando a fare???
ritengo sia più utile,se proprio non si puo rinunciare al gioco, entrare nei server vuoti e andare in giro a scattare screenshots per il puro gusto di cambiare lo sfondo del desktop.

Server pieni di gente che si spara a vicenda in un contesto privo di senso, totalmente falsato.
Qualcuno è ancora illuso che la skill valga qualcosa e che sia lui a gestire la situazione, quando in realtà tutto ciò che accade(risultati compresi) è falsato da un netcode inumano e da latenze agghiaccianti.

Per cortesia:doh:

Vinnie
15-11-2013, 14:13
quindi praticamente stai dicendo che va a fortuna?
e con la patch di ieri non han risolto na mazza?

No, ma se vuoi hanno introdotto:

1. nuovi server crash. Ogni match/2 match, il server crasha a fine mappa.
2. random dei nuovi motion blur non voluti causati da Aberrazione Cromatica :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=s0D3DSsGzgU

3. introdotto nuove armi sbloccabili PRIMA dell'uscita di China Rising a causa di un bug, ma chi lo avrebbe mai detto, un bug?
http://www.reddit.com/r/battlefield_4/comments/1qm42q/new_weapon_unlocks_and_how_to_get_them/

:asd:

vulvaoculare
15-11-2013, 14:15
:

Ci mancherai... Auuauauauauauauaa

Vinnie
15-11-2013, 14:18
Giocare in un multi a queste condizioni ha la stessa logica e significato di passare un oretta ad asciugare gli scogli o a pettinare le bambole.
C'è da fermarsi un attimo e da chiedersi che cosa cavolo si sta giocando a fare???
ritengo sia più utile,se proprio non si puo rinunciare al gioco, entrare nei server vuoti e andare in giro a scattare screenshots per il puro gusto di cambiare lo sfondo del desktop.

Server pieni di gente che si spara a vicenda in un contesto privo di senso, totalmente falsato.
Qualcuno è ancora illuso che la skill valga qualcosa e che sia lui a gestire la situazione, quando in realtà tutto ciò che accade(risultati compresi) è falsato da un netcode inumano e da latenze agghiaccianti.

Per cortesia:doh:

Io semplicemente evito come la peste la fanteria e salgo sull'unico vero mezzo OP: l'attack jet, e faccio incazzare tutti fin quando non trovo un jettista più bravo di me che mi butta giù :asd:
A quel punto cerco di salire sull'altro mezzo OP, la contra mobile, e aspetto la mossa falsa del jettista che mi sorvoli vicino. Un paio di active radar missile + colpetto di minigun e il jettista bravo (se ha commesso l'errore di venire dalle parti della MAA) è down.

slide1965
15-11-2013, 14:23
Io semplicemente evito come la peste la fanteria e salgo sull'unico vero mezzo OP: l'attack jet, e faccio incazzare tutti fin quando non trovo un jettista più bravo di me che mi butta giù :asd:
A quel punto cerco di salire sull'altro mezzo OP, la contra mobile, e aspetto la mossa falsa del jettista che mi sorvoli vicino. Un paio di active radar missile + colpetto di minigun e il jettista bravo (se ha commesso l'errore di venire dalle parti della MAA) è down.
farei la stessa cosa se non fosse che i jet mi fanno cacare(nel senso che non mi divertono), preferivo 100mila volte di più gli eli prima che diventassero una bara volante

In bf3 sui jet ci avrò passato non piu di 3 minuti su 500 ore di gioco.
In bf4 non li ho neanche provati;)

Un altro mezzo che mi diverte è il tank se non fosse sabotato da netcode, con cannoni che colpiscono il fante che resta immune e mitragliatrice che colpisce la sagoma che rimane immune

vulvaoculare
15-11-2013, 14:23

E non a caso il sever bfi che è stato pieno die giorni in modalità dominio si è svuotato ed è vuoto da quando lo avete rimesso conquest dove nessuno entra per i motivi ri cui sopra.

Vinnie
15-11-2013, 14:32
farei la stessa cosa se non fosse che i jet mi fanno cacare(nel senso che non mi diverto), in bf3 ci avrò passato su non piu di 3 minuti, in bf4 non li ho neanche provati;)

Su BF3, sono loro il mezzo OP per antonomasia.
Se sei bravino fai strage di tutto quello che ti capita a tiro, a meno di trovare una crew di elicotteristi bravi o un altro jettista alla tua altezza o più bravo.
Soprattutto se sei sugli F18, dove il TV dell'elicottero dusta sempre a meno che non lo prendi sulla carlinga (la spina dorsale). Vira meglio del jet russo, non ci sono paragoni.
Con jet su BF3 tiri giù elicotteri, tank, e i bellissimi doritos che passeggiano per la mappa.
Non è una novità trovar il jettista pro (o pub hero) che chiude con punteggi tipo 140-0 :asd: in mappe come firestorm o caspian 1000 tickets.

Su BF4, è più o meno la stessa cosa, anzi, forse peggio per acluni punti di vista.
L'attack jet è davvero OP da far paura.
Dotandolo di hydra (da sbloccare) + minigun (di default) apri TUTTO e TUTTI.
L'unica spina in fianco è l'AA mobile che se per sbaglio la sorvoli a bassa quota (magari impegnato in una dogfight con l'altro jet per cui non ti accorgi di lei) sei fritto.
Oppure se trovi un buon jettista che ti affronta col paperjet che vira su se stesso ( :asd: il SU 50 ovviamente), alla alunga con la minigun ti schianta.

Provali, perdici del tempo, potresti trovarli divertenti, soprattuto quando fai incazzare i fanti che tentano con tutti i mezzi di tirarti giù con delgi stigla totalmente inutili.
Stigla che invece sono l'ira diddio nei confronti degli eli (d'attacco ovviamente, i littlebird o i transport se riparati dai genieri sono delle corazzate inabattibili :asd: )

Dat balance.
Ormai non è più battlefield, ripeto, è COD con una grafica migliore (blurring a parte :asd: ), un netcode da SBALLO (si perchè chi lo ha programmato si sballa duro di cocaina), e giocattolini che volano o con i cingoli :asd:

.+sl4yer+.
15-11-2013, 14:33
No, ma se vuoi hanno introdotto:

1. nuovi server crash. Ogni match/2 match, il server crasha a fine mappa.

Così la gente non si lamenta dei punti persi!

E non a caso il sever bfi che è stato pieno die giorni in modalità dominio si è svuotato ed è vuoto da quando lo avete rimesso conquest dove nessuno entra per i motivi ri cui sopra.

Infatti con un netcode di un certo rilievo anche in domination è un gioco divertente...

Vinnie
15-11-2013, 14:38

Io parlo per me.
Buon divertimento a chi gioca in fanteria.
A ognuno il suo no?
Dai nano, non mi trolli ancora :asd:

slide1965
15-11-2013, 14:42
Su BF3, sono loro il mezzo OP per antonomasia.
Se sei bravino fai strage di tutto quello che ti capita a tiro, a meno di trovare una crew di elicotteristi bravi o un altro jettista alla tua altezza o più bravo.
Soprattutto se sei sugli F18, dove il TV dell'elicottero dusta sempre a meno che non lo prendi sulla carlinga (la spina dorsale). Vira meglio del jet russo, non ci sono paragoni.
Con jet su BF3 tiri giù elicotteri, tank, e i bellissimi doritos che passeggiano per la mappa.
Non è una novità trovar il jettista pro (o pub hero) che chiude con punteggi tipo 140-0 :asd: in mappe come firestorm o caspian 1000 tickets.

Su BF4, è più o meno la stessa cosa, anzi, forse peggio per acluni punti di vista.
L'attack jet è davvero OP da far paura.
Dotandolo di hydra (da sbloccare) + minigun (di default) apri TUTTO e TUTTI.
L'unica spina in fianco è l'AA mobile che se per sbaglio la sorvoli a bassa quota (magari impegnato in una dogfight con l'altro jet per cui non ti accorgi di lei) sei fritto.
Oppure se trovi un buon jettista che ti affronta col paperjet che vira su se stesso ( :asd: il SU 50 ovviamente), alla alunga con la minigun ti schianta.

Provali, perdici del tempo, potresti trovarli divertenti, soprattuto quando fai incazzare i fanti che tentano con tutti i mezzi di tirarti giù con delgi stigla totalmente inutili.
Stigla che invece sono l'ira diddio nei confronti degli eli (d'attacco ovviamente, i littlebird o i transport se riparati dai genieri sono delle corazzate inabattibili :asd: )

Dat balance.
Ormai non è più battlefield, ripeto, è COD con una grafica migliore (blurring a parte :asd: ), un netcode da SBALLO (si perchè chi lo ha programmato si sballa duro di cocaina), e giocattolini che volano o con i cingoli :asd:
Il problema, per quel che mi riguarda, non è aggirabile andandosi a cercare il mezzo piu op del gioco per alzare la skill(cosa che fanno in tanti) o per limare la gastrite da fanteria ingiocabile.
Questo non è giocare, questa è una buffonata.

Gioco per vincere, MA sopratutto gioco per divertirmi(non è un lavoro)
Non mi masturbo nel vedere le statistiche alzarsi(sopratutto in un contesto come questo, dove la skill è praticamente azzerata).

Un gioco deve darmi una giusta dose di sfida per stuzzicarmi "i sensi",indipendentemente dall'esito della partita,
Che io perda o vinca poco importa, l'importante che mi diverto ma se la sfida è falsata da una pessima programmazione non provo gusto a giocarci e non me ne può fregar de meno di prendere il mezzo piu op del gioco,passarci sopra 40 minuti e fare un 90-3.
Ripeto:
tempo di utilizzo dei jet in bf3: 3 minuti.
tempo di utilizzo dei jet in bf4: 0 minuti.

Preferirei perdere 100 partite, uscire dal server con un k/d pessimo ma essermi divertito piuttosto che vedere la situazione attuale.
Il gioco, i primis, deve essere equilibrato, in modo che nessuno si senta obbligato(o piu furbo) ad usare un mezzo piuttosto che un altro.

Io la vedo così,ma capisco che ognuno interpreti il divertimento a modo suo, basti pensare che c'è gente che si eccita ad usare i cheat cosi le stat gli salgono.:doh:
Il mondo è bello perchè vario.

Ovviamente non mi riferisco a te, ho solo preso spunto dal tuo post per esprimere il mio punto di vista

Max775
15-11-2013, 14:45
Riporto la mia esperienza post patch:

- Nessun crash in oltre 3 ore di gioco (prima mi crashava almeno 1 volta ogni ora)
- Netcode non perfetto, ma decisamente migliorato. I colpi entrano meglio e non sono mai morto dietro copertura.
- Problemi intermittenti con l'audio ancora presenti
- Nuovo problema con effetti di bluring psichedelici, molto fastidiosi.

Per la cronaca ho una connessione 45Mb/4Mb e gioco sempre su server con ping sotto i 30ms e tengo il network smoothing a 0.

Messi89
15-11-2013, 14:52

già.... ma che roba è... pensavo mi si era buggata la scheda video.......
per la patch vedo qualche miglioramento pure io... pero ancora come dicono un po tutti i problemi ci sono ....... anche l audio e buggato :stordita: :doh:

Yellow13
15-11-2013, 14:53
'Sta cosa del blur random è allucinante... ma bisogna conviverci fino alla prossima patch o si può risolvere? :rolleyes:

muppo
15-11-2013, 14:58
ok, finora siamo tutti d'accordo che il netcode fa schifo ed è semplicemente un compromesso.
Ma lo sistemeranno oppure lo lasciano cosi (da quel che ho capito il server interpola le posizioni, anche se effettivamente io vedo una cosa e il mio opponente vede un'altra, che è logico, ma un'altra da quella che in realtà dovrebbe essere, se mi seguite :D ).? (e da quel che ricordo bf3 non è cambiato poi molto il netcode, morti dietro gli angoli ecc).
anche perchè parliamoci chiaro, dopo cod mw (il primo) che fps degni di nota a livello dove conta la skill sono usciti?
cioè o questo o questo?
capisco che la mole di dati di bf3/4 è decisamente un'altra cosa rispetto cod mw, medal of honor allied assault e quake 3, ma potrebbero anche sacrificare qualche mezzo o scendere a compromessi su altro invece che sacrificare la giocabilità.
il gioco in se è divertente, poi uno valuta cosa vuole.
Certo averlo perfetto in ambito netcode non so se dice riuscirà a farlo, certo è che con tutti i soldi che prendono potrebbero anche riscrivere il netcode e mandare a fanculo un dlc per quel che mi riguarda.
per giocare, ci giocherò, però è paradossale che un fps online ha il netcode come unico punto debole (beh unico, diciamo il piu evidente).
la cosa rattristisce, perchè dopo anni, si sono concentrati su grafica ecc ecc, ma questo non lo hanno nemmeno tweakato o riscritto?

Vinnie
15-11-2013, 15:06
Il problema, per quel che mi riguarda, non è aggirabile andandosi a cercare il mezzo piu op del gioco per alzare la skill(cosa che fanno in tanti) o per limare la gastrite da fanteria ingiocabile.
Questo non è giocare, questa è una buffonata.

Gioco per vincere, MA sopratutto gioco per divertirmi(non è un lavoro)
Non mi masturbo nel vedere le statistiche alzarsi(sopratutto in un contesto come questo, dove la skill è praticamente azzerata).

Un gioco deve darmi una giusta dose di sfida per stuzzicarmi "i sensi",indipendentemente dall'esito della partita,
Che io perda o vinca poco importa, l'importante che mi diverto ma se la sfida è falsata da una pessima programmazione non provo gusto a giocarci e non me ne può fregar de meno di prendere il mezzo piu op del gioco,passarci sopra 40 minuti e fare un 90-3.

Preferisco perdere 100 partite, uscire dal server con un k/d pessimo ma essermi divertito che giocare così.
Il gioco, i primis, deve essere equilibrato, in modo che nessuno si senta obbligato(o piu furbo) ad usare un mezzo piuttosto che un altro.

Io la vedo così,ma capisco che ognuno interpreti il divertimento a modo suo, basti pensare che c'è gente che si eccita ad usare i cheat cosi le stat gli salgono.:doh:
Il mondo è bello perchè vario.

concordo al 100%
Tanto che su BF3 anche io mi sono secializzato sull'elicottero, non sono il pro di turno ci mancherebbe (crystal ad esempio mi fa un culo grande così :asd: ), ma mi reputo sufficientemente bravo da dar la caccia ai jettisti, anche bravi, a volte con soddisfazione insieme ad un buon pilota.
Mi sono divertito anche un mondo con i tank che drifting a parte :asd: risultavano molto divertenti e tattici, soprattutto topo la patch che tolse la ricarica istantanea con switch tra main gun e canister shell.
A differenza tua, io ho sempre avuto problemi di netcode con la fanteria in BF3, ergo mi limitavo a giocare in germania/uk/olanda dove il mio ping si sistemava tra i 20 e i 50ms. E tutto andava discretamente.

Anche su BF2/2142 giocavo prevalentemente sui mezzi, anche perchè la serie BF mi ha attirato dal 1942 proprio perchè esistevano i mezzi a differenza di tutti gli altri FPS, e il bilanciamento mezzi/fanteria era ottimo.

Viene da se che per me BF va giocata sia in fanteria ma soprattutto sui mezzi.
Dal momento in cui mi disintegri la fanteria con un netcode agghiacciante, viene da se che torno sui mezzi.
Quali?
Elicottero d'attacco, il mio grande amore :asd:
Disintegrato perchè i bambini fanteria (non i fanti di BF che sanno che per buttare già un eli bisogna essere almeno in 2, ergo gente che sa che BF è nato per il gioco di squadra) piangono piangono piangono: "mammaaaaa, quel cattivo di un moscone mi uccide sempre, e io con la mia pew pew pew pew non posso fare nullaaaaa!"
Essendo questi mentecatti senza braccia sempre più numerosi a causa del target scelto da DICE/EA, la vincono loro, e quindi il moscone cattivo è diventato un moscerino inutile.
Bene, eli d'attacco eliminato (tranne in shanghai). Carino il littlebird, con i 20mm non è per nulla male.
Tank...peggiorati, non tanto per il sistema di ricarica che trovo abbastanza tattico, ma se mi nerfi l'offesa almeno fai si che io debba aumentare la mia skill per uccidere il nemico e quindi una cannonanta ben assestata al fante, eli di turno, jet ecc, mi procuri il vantaggio che la mia skill ha richiesto: distruzione del mezzo, kill dell'avversario.
Ma invece no, come hai ben visto, cannonata sul fante, lo lasci a volte al 90% :asd:
APC: molto simili a BF3, tutto sommato abbastanza bilanciati.
Attack jet?
Ah si, qui ci si diverte un mondo.
Stealth? Solo sul SU-50 per far incazzare i jettisti più bravi di te che non riescono a starti dietro :asd: però io sono scarso e quindi non tiro giù una mosca :asd:
Contra mobile? Non mi diverte, stare camperato in base a farmare kill con armi fire and forget non è proprio il mio stile di gioco.

Se guardi il mio kd è appena sopra il 1.6, proprio perchè cmq la fanteria la sto giocando, più che altro perchè voglio sbloccare armi e kits, ergo mi tocca :asd:

Vinnie
15-11-2013, 15:07
Riporto la mia esperienza post patch:

- Nessun crash in oltre 3 ore di gioco (prima mi crashava almeno 1 volta ogni ora)
- Netcode non perfetto, ma decisamente migliorato. I colpi entrano meglio e non sono mai morto dietro copertura.
- Problemi intermittenti con l'audio ancora presenti

Per la cronaca ho una connessione 45Mb/4Mb e gioco sempre su server con ping sotto i 30ms e tengo il network smoothing a 0.

ottima connessione, sono sempre più convinto che un buona banda in up, superiore ai 2 megabit, possa rendere l'esperienza migliore, anche se ovviamente ci sono degli esempi che riportano gli stessi problemi con una 100/10

Vinnie
15-11-2013, 15:08

già.... ma che roba è... pensavo mi si era buggata la scheda video.......
per la patch vedo qualche miglioramento pure io... pero ancora come dicono un po tutti i problemi ci sono ....... anche l audio e buggato :stordita: :doh:

Ogni tanto si risolve... riavviando il pc :muro:
Ma poi a casaccio si ripresenta. :ciapet:

slide1965
15-11-2013, 15:25
Se guardi il mio kd è appena sopra il 1.6, proprio perchè cmq la fanteria la sto giocando, più che altro perchè voglio sbloccare armi e kits, ergo mi tocca :asd:
Il paradosso di questa situazione è che molta gente(non essendo in lan uno di fianco all'altro) il problema lo nota solo quando è a sfavore e non quando è a favore.:asd:

La stragrande maggioranza dei giocatori si stizzisce quando viene(ingiustamente) killata, oneshottata, va in chat e scrive "what a fuck" e altre cagate del genere mentre il più delle volte, il carnefice dall'altra parte, si gasa per la kill appena fatta :doh: e prosegue a girare per la mappa sentendosi Rambo, ignaro di ciò che realmente è successo.

Ovviamente accade la stessa cosa al contrario:D , il giocatore che si è appena stizzito per la fail-kill subita, poco dopo sarà lui a killare grazie ad un fail del netcode ed ecco che la partita scorre così dall'inizio alla fine.
Lui prosegue a giocare (magari sta ancora pensando alla kill subita prima) senza rendersi conto che quella che ha appena inflitto è grazie alla medesima fail del netcode, con l'avversario defunto che sarà a sua volta in chat a scrivere "wtf":doh:

(del resto non vorrai mica che uno si fermi in mezzo alla mappa, vada in chat e si scusi con l'avversario, ammesso che si sia reso conto che la kill che ha fatto era falsata).:read:

Questa situazione è ciò che rende il gioco una farsa totale:winner:

threnino
15-11-2013, 15:32
Il paradosso di questa situazione è che molta gente il problema lo nota sono quando è a sfavore e non quando è a favore.:asd:

La stragrande maggioranza dei giocatori si stizzisce quando viene(ingiustamente) killata, oneshottata, va in chat e scrive "what a fuck" e altre cagate del genere mentre il più delle volte, il carnefice dall'altra parte, si gasa per la kill appena fatta :doh: e prosegue a girare per la mappa sentendosi Rambo, ignaro di ciò che realmente è successo.

Ovviamente accade la stessa cosa al contrario:D , il giocatore che si è appena stizzito per la fail-kill subita, poco dopo sarà lui a killare grazie ad un fail del netcode ed ecco che la partita scorre così dall'inizio alla fine.
Lui prosegue a giocare (magari sta ancora pensando alla kill subita prima) senza rendersi conto che quella che ha appena inflitto è la medesima, con l'avversario defunto che sarà a sua volta in chat a scrivere "wtf":doh:

(del resto non vorrai mica che uno si fermi in mezzo alla mappa, vada in chat e si scusi con l'avversario, ammesso che si sia reso conto che la kill che ha fatto era falsata).:read:

Tu non puoi renderti conto della kill falsata perchè tu vedi il giocatore muoversi e continui a colpirlo. Il problema ce l'ha sempre chi subisce l'attacco, non chi lo fa.
Si, io percepisco l'instant kill ma perchè il server mi manda tutti colpi insieme, chi mi ha sparato ha giocato pulito ed ai suoi occhi ha fatto una kill giusta, nella sua realtà è corretto così.

slide1965
15-11-2013, 15:35
Tu non puoi renderti conto della kill falsata perchè tu vedi il giocatore muoversi e continui a colpirlo. Il problema ce l'ha sempre chi subisce l'attacco, non chi lo fa.
Si, io percepisco l'instant kill ma perchè il server mi manda tutti colpi insieme, chi mi ha sparato ha giocato pulito ed ai suoi occhi ha fatto una kill giusta, nella sua realtà è corretto così.
esatto, ed è appunto per questo che la situazione è tragicomica:doh:

Non è colpa dei giocatori,è il gioco, per come programmato ,che riesce a prenderli x i fondelli:asd:

jerry-italia
15-11-2013, 15:38

Usa Realmware bf4 setting editor e i problemi spariscono.

4lorenzo6
15-11-2013, 15:39
Mi sembra assurdo che per uccidere uno con un colpo di tank lo devo prendere in piena faccia, se li sparo accanto subisce solo danno...Quindi mi chiedo è il tank che è stato depontezito di tanto (vedi anche l'effetto sull'elicottero), oppure è colpa del netcode, o l'insieme delle due cose...

slide1965
15-11-2013, 15:40
Mi sembra assurdo che per uccidere uno con un colpo di tank lo devo prendere in piena faccia, se li sparo accanto subisce solo danno...Quindi mi chiedo è il tank che è stato depontezito di tanto (vedi anche l'effetto sull'elicottero), oppure è colpa del netcode, o l'insieme delle due cose...
entrambe, ma il netcode è la primaria causa dato che a volte non muoiono nemmeno se li colpisci in pieno petto con una cannonata:D

MadCow
15-11-2013, 15:47
'Sta cosa del blur random è allucinante... ma bisogna conviverci fino alla prossima patch o si può risolvere? :rolleyes:

torna indietro di qualche pagina e trovi la soluzione

Ale10
15-11-2013, 15:50
In bf 3 sui mezzi mi divertivo un mondo, e le ultime partite fatte erano a bordo dei jet che non credevo fossero così interessanti. Qui invece è un disastro, ieri sono andato a dormire con un nervoso, non tanto per il k/D ratio in negativo, ma perché ogni partita fatta era una farsa. Mah, speriamo in un ribilanciamento dei mezzi.

Vinnie
15-11-2013, 16:10
Il paradosso di questa situazione è che molta gente(non essendo in lan uno di fianco all'altro) il problema lo nota solo quando è a sfavore e non quando è a favore.:asd:

Lui prosegue a giocare (magari sta ancora pensando alla kill subita prima) senza rendersi conto che quella che ha appena inflitto è grazie alla medesima fail del netcode, con l'avversario defunto che sarà a sua volta in chat a scrivere "wtf":doh:

esatto.
io mi accorgo ormai anche del contrario.
Dicevo appunto che ieri mi sono capitati un paio di match dove ero il messia :asd:
Mi rendevo conto che gli avversari mi fissavano senza spararmi, o mi sparavano decisamente in ritardo e lo scontro lo vincevo facilmente, mettendo a segno pochissimi colpi.
ho notato che c'era un tipo che nel nostro team pingava molto alto da 400 a 700 ms.
uscito lui, tornato tutto alla normalità :asd:

Vinnie
15-11-2013, 16:12
In bf 3 sui mezzi mi divertivo un mondo, e le ultime partite fatte erano a bordo dei jet che non credevo fossero così interessanti. Qui invece è un disastro, ieri sono andato a dormire con un nervoso, non tanto per il k/D ratio in negativo, ma perché ogni partita fatta era una farsa. Mah, speriamo in un ribilanciamento dei mezzi.

qui c'è un post interessante di Venax

http://battlelog.battlefield.com/bf4/forum/threadview/2955065670132611286/

che parla appunto di come i mezzi potrebbero essere più bilanciati.
Post preso in visione da Gustav Halling della DICE, che in tutta risposta, nella patch ci ha messo l'ulteriore nerf del TV sull'eli :asd:

c3sar3
15-11-2013, 16:25
Spesso quell'errore DX e' sintomo di un OC troppo spinto. Prova con la scheda a stock.

ah provo ad abbassare un pò l'OC vediamo se la situazione migliora, fatto sta che ho giocato con le stesse frequenze a titoli come crysis3 e bf3 che sono mooolto sensibili ad OC, e non ho avutpo mai nessun problema...provo e vi faccio sapere

ceralacca
15-11-2013, 16:32

peccato che non risolve, visto che oggi ( nonostante nel mio caso ho seguito la procedura) è ricomparso ed è decisamente fastidioso, speriamo che risolvino.

Max775
15-11-2013, 16:59
ah provo ad abbassare un pò l'OC vediamo se la situazione migliora, fatto sta che ho giocato con le stesse frequenze a titoli come crysis3 e bf3 che sono mooolto sensibili ad OC, e non ho avutpo mai nessun problema...provo e vi faccio sapere

La tolleranza dell' OC varia, a volte drasticamente, da gioco a gioco. Se il tuo OC e' praticamente al limite, BF4 potrebbe spingerlo oltre la soglia della stabilita'.

Per esempio, la mia Titan puo' reggere 1200/7000 con 1.212v con molti giochi, ma in BF4 e Unigine Heaven 4.0 devo scendere a 1189 sulla GPU per restare stabile.

SIRONE
15-11-2013, 17:04
esatto, ed è appunto per questo che la situazione è tragicomica:doh:

Non è colpa dei giocatori,è il gioco, per come programmato ,che riesce a prenderli x i fondelli:asd:

In BF3 il sistema era lo stesso, eppure migliore: come mai? :doh:

MadCow
15-11-2013, 17:26
peccato che non risolve, visto che oggi ( nonostante nel mio caso ho seguito la procedura) è ricomparso ed è decisamente fastidioso, speriamo che risolvino.

ieri sera ho provato ed ha funzionato
stiamo parlando delle riche da aggiungere une user.cfg?

c3sar3
15-11-2013, 17:42
La tolleranza dell' OC varia, a volte drasticamente, da gioco a gioco. Se il tuo OC e' praticamente al limite, BF4 potrebbe spingerlo oltre la soglia della stabilita'.

Per esempio, la mia Titan puo' reggere 1200/7000 con 1.212v con molti giochi, ma in BF4 e Unigine Heaven 4.0 devo scendere a 1189 sulla GPU per restare stabile.

Sì devo dire che sono 4 partite ed ancora non ho riscontrato il problema delle directx, il tutto abbassando di 10mhz le frequenze della vga...forse è la volta buona! Grazie :D

slide1965
15-11-2013, 17:50
In BF3 il sistema era lo stesso, eppure migliore: come mai? :doh:
Non ne ho idea ma è proprio così , non che bf3 fosse mooooolto meglio eeeehhh, ma sicuramente meno fail di bf4, molto meno.
Forse la riscrittura del motore grafico e la gestione variata delle hit ha contribuito a mandare in vacca definitivamente un sistema già di per se instabile ......bho

vulvaoculare
15-11-2013, 18:04
Io parlo per me.
Buon divertimento a chi gioca in fanteria.
A ognuno il suo no?
Dai nano, non mi trolli ancora :asd:

Hai detto tu che entri nei server per dare fastidio ed io ti dico che dai molto fastidio e a fine partita la gente esce dal server. Se poi siete tutti in ts, tutti dallo stesso lato la partita diventa ingiocabile e ti diverti solo tu. i problemi del gioco stanno proprio nel non bilanciare durante il gioco i mezzi aerei. Non ne vedi di server da 64 pieni due volte con la stessa gente per il motivo di cui sopra. E non è certo il netcode il problema principale se da sempre battlefiel conquest si gioca solo for fun. I mezzi aerei , i genieri che riparano in volo i missili teleguidati andrebbero segati al volo al primo sbilanciamento aereo per riportare il gioco allo scopo ovvero far scontrare i giocatori .poichè il frowtbyte si occupa di altro, battlefield resta solo un gioco incompleto e sbilanciato.

~Blissard~
15-11-2013, 18:05
Non ne ho idea ma è proprio così , non che bf3 fosse mooooolto meglio eeeehhh, ma sicuramente meno fail di bf4, molto meno.
Forse la riscrittura del motore grafico e la gestione variata delle hit ha contribuito a mandare in vacca definitivamente un sistema già di per se instabile ......bho

Io punterei tutto sul sistema per sincronizzare il movimento delle onde ;)

H@lf @ngel
15-11-2013, 18:24
Ragazzi io solo l'oc alla cpu e non mi si è mai bloccato, l'unica cosa è che noto girando la visuale qualche scatto, è normale?

wwanno
15-11-2013, 18:46
Ma x caso c'è un jet che gira moooooolto più stretto degli altri?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

nicacin
15-11-2013, 18:52
Con la nuova patch non mi è crashato più improvvisamente come prima. Giocato un paio d'ore, fino all'altro giorno nello stesso lasso di tempo ero crashato tipo 3 volte.

Mi si è impiantato durante il caricamento di un livello.

Ancora problemi palesi al netcode, è evidente.

Ultima mia morte: lancio una granata da dietro una staccionata, la VEDO oltrepassare tutto e andare dove avevo pensato. BOOM. Morto in azione dalla mia stessa bomba. Evidentemente benchè io la vedessi lanciata, il server no.

DiavoloBiancoo
15-11-2013, 18:53
quanto spazio nell'hd ci vuole per questo gioco?

nicacin
15-11-2013, 18:55
quanto spazio nell'hd ci vuole per questo gioco?

circa 25gb

DiavoloBiancoo
15-11-2013, 18:59
ok grazie:)

Xevlas
15-11-2013, 19:00

potreste linkarmi la soluzione a questo problema? nelle varie pagine non la trovo

nickspeed0
15-11-2013, 19:15
Problema risaputo fin dalla beta: se vuoi impostare il gadget 1 su un tasto della tastiera, devi modificare l'Arma Accessoria si/no con il tasto da te desiderato ;)

Fatto:D
Grazie.....problema risolto;)

joker81
15-11-2013, 19:29
Hai detto tu che entri nei server per dare fastidio ed io ti dico che dai molto fastidio e a fine partita la gente esce dal server. Se poi siete tutti in ts, tutti dallo stesso lato la partita diventa ingiocabile e ti diverti solo tu. i problemi del gioco stanno proprio nel non bilanciare durante il gioco i mezzi aerei. Non ne vedi di server da 64 pieni due volte con la stessa gente per il motivo di cui sopra. E non è certo il netcode il problema principale se da sempre battlefiel conquest si gioca solo for fun. I mezzi aerei , i genieri che riparano in volo i missili teleguidati andrebbero segati al volo al primo sbilanciamento aereo per riportare il gioco allo scopo ovvero far scontrare i giocatori .poichè il frowtbyte si occupa di altro, battlefield resta solo un gioco incompleto e sbilanciato.

Diciamo che è un po' tutto... i clan in ts.. vabbè potrebbe passare, metti un plugin e ci si arrangia..
I mezzi sbilanciati..
Il Tank è preda di qualsiasi aggeggio lock-on. Non bastavano i genieri e i supporti, ora anche un cecchino ti fa saltare in aria col c4. Sarebbe stato interessante in bf3, ma visto che ora i carri hanno le supposte contate ed è stato nerfato di brutto, mi sembra che tra uno sul tank e uno a piedi, chi abbia piu paura è proprio quello sul veicolo.
Apc idem, anche se piu maneggevole quindi fai prima a scappare dai lock.
Heli, beh stendiamo un velo pietoso. Sono in game per fare da contorno al gioco. Peccato che poi di gioco resta ben poco visti i problemi al netcode. Dopo il primo lock e la prima controdifesa sei praticamente spacciato, visto che il reload dei flare per esempio è di 3 quarti d'ora. a meno che tu non sia uno di quelli che lancia Tv dalla base, ma ora che il tv è stato nerfato cosa resta? :(
I jet mi sembra che abbiano un movimento veramente da cartoni animati, non sono un esperto jettista ma in bf3 erano migliori. Evito di dilungarmi.. secondo me la dice si è soffermata troppo su Caxxatine varie e perk a destra e manca (stile Cod) e soprattutto ha messo in secondo piano la potenza dei veicoli.. puntando sulla fanteria, che nonostante tutto ha anche i suoi problemoni da netcode... Aggiungiamoci lato software che questo gioco crasha ad ogni respawn (bada ho detto respawn e non cambio mappa) e cosa ci resta? Il masochismo di continuare a giocare bestemmiando in ts per qualsiasi imprevisto capiti.. e cavoli se capita!!

Max775
15-11-2013, 20:27
Ragazzi io solo l'oc alla cpu e non mi si è mai bloccato, l'unica cosa è che noto girando la visuale qualche scatto, è normale?

Se hai un C2D 6300 con una gtx 260, qualche scatto e' normale, se hai un 4960X e quad sli di GTX 780i non dovresti avere scatti :muro:
Scusa come possiamo risponderti seriamente senza sapere che HW hai, che risoluzione e che settaggi grafici usi?

H@lf @ngel
15-11-2013, 20:32
gtx780 directu ii e cpu i7 2600k@4.4 ghz, noto uno scattino in quasi tutti i giochi una volta ogni tanto, non riesco a capire come disattivare l'accellerazione del mouse da windows e ho installato cmq il fix del mouse per windows 8.1 non parlo solo principalmente di battlefield 4 ma in tutti i giochi noto quando giro la visuale uno scattino forse è la mia fissazione cmq qualcuno che mi dice come togliere l'accellerazione del mouse completamente :)

SUPERALEX
15-11-2013, 21:02
ieri ho aggiornato stasera non riesco più ad entrare nei server si blocca su joining!!!! che cazzo succede?? con chrome..
su explorer poi continua a dirmi di installare il plugin è come se non lo rilevasse:muro: :muro:

slide1965
15-11-2013, 21:07
Diciamo che è un po' tutto... i clan in ts.. vabbè potrebbe passare, metti un plugin e ci si arrangia..
I mezzi sbilanciati..
Il Tank è preda di qualsiasi aggeggio lock-on. Non bastavano i genieri e i supporti, ora anche un cecchino ti fa saltare in aria col c4. Sarebbe stato interessante in bf3, ma visto che ora i carri hanno le supposte contate ed è stato nerfato di brutto, mi sembra che tra uno sul tank e uno a piedi, chi abbia piu paura è proprio quello sul veicolo.
Heli, beh stendiamo un velo pietoso. Sono in game per fare da contorno al gioco. Peccato che poi di gioco resta ben poco visti i problemi al netcode. Dopo il primo lock e la prima controdifesa sei praticamente spacciato, visto che il reload dei flare per esempio è di 3 quarti d'ora. a meno che tu non sia uno di quelli che lancia Tv dalla base, ma ora che il tv è stato nerfato cosa resta? :(
I jet mi sembra che abbiano un movimento veramente da cartoni animati, non sono un esperto jettista ma in bf3 erano migliori. Evito di dilungarmi.. secondo me la dice si è soffermata troppo su Caxxatine varie e perk a destra e manca (stile Cod) e soprattutto ha messo in secondo piano la potenza dei veicoli.. puntando sulla fanteria, che nonostante tutto ha anche i suoi problemoni da netcode... Aggiungiamoci lato software che questo gioco crasha ad ogni respawn (bada ho detto respawn e non cambio mappa) e cosa ci resta? Il masochismo di continuare a giocare bestemmiando in ts per qualsiasi imprevisto capiti.. e cavola se capita!!
Qualcosa di positivo c'è :
la certezza che peggio di cosi non si puo fare, non può che migliorare.:fagiano: :mc:

street
15-11-2013, 21:09
Io punterei tutto sul sistema per sincronizzare il movimento delle onde ;)

A proposito di onde, oggi mi sono trovato in parcel e le onde e la fisica delle stesse e fatta in modo credibile, anche sulla velocità dei mezzi in Planeta sull onda

dany4president
15-11-2013, 21:21
Ma per caso con la nuova patch hanno nerfato i tank? Riesco raramente a shottare qualcuno sulla media distanza con il cannone HE

H@lf @ngel
15-11-2013, 21:26
Se hai un C2D 6300 con una gtx 260, qualche scatto e' normale, se hai un 4960X e quad sli di GTX 780i non dovresti avere scatti :muro:
Scusa come possiamo risponderti seriamente senza sapere che HW hai, che risoluzione e che settaggi grafici usi?

Scusa non avevo quotato

gtx780 directu ii e cpu i7 2600k@4.4 ghz, noto uno scattino in quasi tutti i giochi una volta ogni tanto, non riesco a capire come disattivare l'accellerazione del mouse da windows e ho installato cmq il fix del mouse per windows 8.1 non parlo solo principalmente di battlefield 4 ma in tutti i giochi noto quando giro la visuale uno scattino forse è la mia fissazione cmq qualcuno che mi dice come togliere l'accellerazione del mouse completamente

james69
15-11-2013, 21:38
potreste linkarmi la soluzione a questo problema? nelle varie pagine non la trovo

Ecco quà....

Se volete aggiungetelo in prima pagina:
This has been passed on.

In the meantime, you can try to deactivate Blur by creating a user.cfg file in your "Origin Games\Battlefield 4" folder.

1. Open Notepad.

2. Paste the following:
WorldRender.MotionBlurEnable 0
WorldRender.MotionBlurFixedShutterTime 0
WorldRender.MotionBlurForceOn 0
WorldRender.MotionBlurMax 0
WorldRender.MotionBlurMaxSampleCount 0
WorldRender.MotionBlurQuality 0

3. File > Save As >
Choose > Save as type: All files
Choose > File name: user.cfg
Navigate to the "Origin Games\Battlefield 4" folder and click save.

Lino P
15-11-2013, 21:50
raga ma solo a me con la patch i loop audio sono + ricorrenti di prima?
Mah.

ice_v
15-11-2013, 22:32
http://i.imgur.com/UEZ908K.jpg

eh vai! :rolleyes:

renzo66
15-11-2013, 22:43
Ecco quà....

io ieri ho messo quel cfg, sembrava funzionare, poi stasera mi son ritrovato quell'effetto su alcune mappe

sgrinfia
15-11-2013, 22:49
Scusate ragazzi ho messo su il gioco in questione e sembra giri fluido,
però ha ogni riavvio del gioco mi dice che devo aggiornare i driver alla 13.9
che fare ? avrei dei vantaggi?

SUPERALEX
15-11-2013, 22:54
ok, aggiornando il punkbuster si è sistemato...bè direi che alcune cose mi sembra di averle notate...primo non mi è crashato mai niente, secondo i colpi nel l'80% dei casi sembrano entrare meglio ora, ma alcune volte è assurdo, tipo che spari al corpo con nemico fermo e non lo becchi...oppure lo colpisci ma non esce la x quindi non sai che succede:stordita: cmq ho fatto due partite modalità bombe su flood lunghissime col cecco con AK 5c e devo dire che ho arato per bene:rolleyes: finalmente è divertente usarlo e si fanno molti punti con sensori cinetici e c4..

http://battlelog.battlefield.com/bf4/battlereport/show/1/401456413642741184/298001862/

http://battlelog.battlefield.com/bf4/battlereport/show/1/401472083495376320/298001862/

cioè accuracy del 18% con una carabina è incredibile, almeno x me:Prrr:

RastaMan92
15-11-2013, 23:30
Scusa non avevo quotato

gtx780 directu ii e cpu i7 2600k@4.4 ghz, noto uno scattino in quasi tutti i giochi una volta ogni tanto, non riesco a capire come disattivare l'accellerazione del mouse da windows e ho installato cmq il fix del mouse per windows 8.1 non parlo solo principalmente di battlefield 4 ma in tutti i giochi noto quando giro la visuale uno scattino forse è la mia fissazione cmq qualcuno che mi dice come togliere l'accellerazione del mouse completamente

Non so che mouse hai ma dato che in bf4 è disponibile il raw mouse input basta che nel software di amministrazione del tuo mouse fai un profilo per bf4 in cui disattivi l'accelerazione e dovresti aver risolto, però appunto dipende da che mouse hai.

In genere altrimenti dovrebbe funzionare il classico: Opzioni puntatore > disabilita "Aumenta precisione puntatore" ma non ho testato personalmente in game dato che uso il metodo che ho scritto sopra mentre in windows la tengo attiva.

Scusate ragazzi ho messo su il gioco in questione e sembra giri fluido,
però ha ogni riavvio del gioco mi dice che devo aggiornare i driver alla 13.9
che fare ? avrei dei vantaggi?

Si, hanno alcune ottimizzazioni per bf4 quindi ti converrebbe mettere gli ultimi beta ;)

paolo.guidx
15-11-2013, 23:31
Cioè, stasera avevo buone stat, mi gioco un boost 200%, e la linea dopo 5 minuti muore.....:nono:

Ma io brucio tutte le sedi telecom....:mad:

Vinnie
15-11-2013, 23:48
I mezzi sbilanciati..
I jet mi sembra che abbiano un movimento veramente da cartoni animati, non sono un esperto jettista ma in bf3 erano migliori. Evito di dilungarmi.. secondo me la dice si è soffermata troppo su Caxxatine varie e perk a destra e manca (stile Cod) e soprattutto ha messo in secondo piano la potenza dei veicoli.. puntando sulla fanteria, che nonostante tutto ha anche i suoi problemoni da netcode... Aggiungiamoci lato software che questo gioco crasha ad ogni respawn (bada ho detto respawn e non cambio mappa) e cosa ci resta? Il masochismo di continuare a giocare bestemmiando in ts per qualsiasi imprevisto capiti.. e cavoli se capita!!

Esatto, battlefiled da che mondo e mondo SONO I MEZZI!
Altrimenti sarebbe un semplice COD, CS ecc.
Ma mezzi bilanciati che richiedevano skill per uccidere e skill da parte degli avversari per essere uccisi.
Ora visto che il target è EVIDENTEMENTE COD, e il livello di skill è stato portato a livello ZERO/SENZA BRACCIA/SCIMMIA LOBOTOMIZZATA/QUEL CHE VOLETE.
Allora il fanticino che viene da COD, guarda la grafica, gioca in fanteria, si lamenta dei mezzi: "non è possibile che io DA SOLO non possa buttare già un eli".
Eli, che ricordiamo in cod è senza pilota attivato da killstreak :asd:
Il giocatore medio di cod è abituato a giocare da solo, e non ha MAI provato il vero teamwork.
Ergo si lamenta, si lamenta e si lamenta ancora.
E siccome sta gente è la ROVINA di battlefield, ecco il risultato.
Eppure c'è gente dalla mente ottenebrata che ancora non se ne è resa conto.

Vinnie
15-11-2013, 23:50
Cioè, stasera avevo buone stat, mi gioco un boost 200%, e la linea dopo 5 minuti muore.....:nono:

Ma io brucio tutte le sedi telecom....:mad:

Fregatene, tanto il boost è di gioco effettivo :)

trnk28
15-11-2013, 23:54
raga ma solo a me con la patch i loop audio sono + ricorrenti di prima?
Mah.

Io pre-patch non avevo nessun tipo di problema audio. Oggi i primi problemi. Su Zavod (la mappa della fabbrica dei carri?) e anche su "Resort Qualcosa" sentivo l'audio a tratti. I suoni d'ambiente muti con ogni tanto qualche smitragliata. Scheda audio dedicata :read:

Claus89
15-11-2013, 23:54
dopo svariati TDM, finalmente sto iniziando a giocare a conquest e big conquest...e devo dire mi sto divertendo un mondo anche in mezzo a veicoli e mapponi enormi! mi intrippa sempre di più sto gioco!

Adatto a più anime di gioco, sia frenetica che di team play!:D

paolo.guidx
15-11-2013, 23:57
Fregatene, tanto il boost è di gioco effettivo :)

Si certo, ma sono piuttosto lunatico come prestazioni.....:stordita:

C'è il caso che domani non becco nemmeno un elefante.....:asd:

vulvaoculare
15-11-2013, 23:59
Veramente si lamenta quello sull'eli e sullaereo che prima faceva 20-2 ed ora fa i punteggi da fante. Nel 90% dei casi non prendeva una bandiera in 20 partite. Qui è tutto allo scoperto ed essere in fanteria è imposibile girare se non hai un mezzo. Battlefield 3 caspian potevano starci , qui no e giustamente devono andare giu. Che poi quelli che stanno su aerei ed eli si facciano palesemente i cacchinloro è assodato. Si chiamasse combat va bene ma conquest dove non conquisti o non copri nessuno è ridicolo da sempre. Aerei ed eli con gente che gioca al simulatore tra mnette e joipad da agiazione è da sempre una mega cazzata. Almeno in bf2 erano ottimi mezzi di trasporto, mentre nel 3 e nel 4 sono giochini stand alone per quelli che giocano a fare tante score con poche kill. È ora di schiattare per tutti. Se non piace ci sono tanti giochi di battaglie aeree senza dover conquistare bandiere e posizioni .

La cosa corretta dovrebbe essere un aereo o eli sfigato ad inizio partita che migliora solo dopomla conquista delle bandiere. Segui gli ordini del commander? Un altro sblocco. In questo caso ha un senso nel gioco, altrimenti per me li possono anche cancellare

Claus89
16-11-2013, 00:02
Veramente si lamenta quello sull'eli e sullaereo che prima faceva 20-2 ed ora fa i punteggi da fante. Nel 90% dei casi non prendeva una bandiera in 20 partite. Qui è tutto allo scoperto ed essere in fanteria è imposibile girare se non hai un mezzo. Battlefield 3 caspian potevano starci , qui no e giustamente devono andare giu. Che poi quelli che stanno su aerei ed eli si facciano palesemente i cacchinloro è assodato. Si chiamasse combat va bene ma conquest dove non conquisti o non copri nessuno è ridicolo da sempre. Aerei ed eli con gente che gioca al simulatore tra mnette e joipad da agiazione è da sempre una mega cazzata. Almeno in bf2 erano ottimi mezzi di trasporto, mentre nel 3 e nel 4 sono giochini stand alone per quelli che giocano a fare tante score con poche kill. È ora di schiattare per tutti. Se non piace ci sono tanti giochi di battaglie aeree senza dover conquistare bandiere e posizioni .

:sofico:

joker81
16-11-2013, 00:11
Non so che mouse hai ma dato che in bf4 è disponibile il raw mouse input basta che nel software di amministrazione del tuo mouse fai un profilo per bf4 in cui disattivi l'accelerazione e dovresti aver risolto, però appunto dipende da che mouse hai.

In genere altrimenti dovrebbe funzionare il classico: Opzioni puntatore > disabilita "Aumenta precisione puntatore" ma non ho testato personalmente in game dato che uso il metodo che ho scritto sopra mentre in windows la tengo attiva.

Si, hanno alcune ottimizzazioni per bf4 quindi ti converrebbe mettere gli ultimi beta ;)

Start -> Pannello di controllo -> Centro accessibilità -> Facilita l'utilizzo del mouse -> Imposta Controllo puntatore.
Impostate la Velocità massima sul valore più alto e l'Accelerazione sul valore più basso, quindi premete OK.

Ma mezzi bilanciati che richiedevano skill per uccidere e skill da parte degli avversari per essere uccisi.
Ora visto che il target è EVIDENTEMENTE COD, e il livello di skill è stato portato a livello ZERO/SENZA BRACCIA/SCIMMIA LOBOTOMIZZATA/QUEL CHE VOLETE.
Allora il fanticino che viene da COD, guarda la grafica, gioca in fanteria, si lamenta dei mezzi: "non è possibile che io DA SOLO non possa buttare già un eli".
Il giocatore medio di cod è abituato a giocare da solo, e non ha MAI provato il vero teamwork.
Q8 tutto
In pratica stanno cacciando a calci nel sedere i vecchi player per i nuovi bimbimin*ia che vengono da Cod :doh:

La cosa corretta dovrebbe essere un aereo o eli sfigato ad inizio partita che migliora solo dopomla conquista delle bandiere. Segui gli ordini del commander? Un altro sblocco. In questo caso ha un senso nel gioco, altrimenti per me li possono anche cancellare

scusami ma ti sembra equilibrato questo gioco veicoli vs infantry? cioè tu mi stai dicendo che ora è bilanciato meglio rispetto a bf3? Ti sembra che io con tank debba scappare come un coniglio perchè un cecchino mi corre dietro, un geniere che sta mangiando a casa mi locca cosi come quello sul grattacielo e per non bastare mi arriva addosso anche un missile del commander.. Cosi come l'Heli-quaglia .. tu hai presente una quaglia? ecco il tiro alla quaglia. Ora come ora i mezzi non sono al sicuro dai nabbi. e allora a cosa serve essere almeno bravi? semplice non puoi esserlo.. siamo tutti alla pari. TI RENDE FELICE QUESTO?

joker81
16-11-2013, 00:20
edit doppio

.+sl4yer+.
16-11-2013, 01:01
in mezzo a veicoli e mapponi enormi!

Fai sul serio?

Davvero, ma quante ore hai di BF3 giocate? Quante ore di elicottero? Credimi, stai sparando tante ma tante c****te... mi sa che hai giocato solo Canali di Norcia 24/7 Tdm 64 no rules. Buonanotte!

Capozz
16-11-2013, 01:18

Vinnie sei solo un chiacchierone. Ti lamenti di continuo ma hai accumulato più di 70 ore di gioco in 2 settimane (5 ore al giorno) quindi evidentemente non ti fa così schifo. Una persona, a meno che non sia masochista o costretta da cause di forza maggiore, non fa ciò che non le piace fare.
Tra l'altro ripeti sempre le solite cazzate, inizi a diventare noioso.

PS si, ribadisco che non poter abbattere un little bird con uno stinger è una buffonata e, per tua informazione, non gioco a cod dai tempi del due.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

.+sl4yer+.
16-11-2013, 01:24
PS si, ribadisco che non poter abbattere un little bird con uno stinger è una buffonata

Anche non poterlo abbattere con un TV è una buffonata. Allora?

vulvaoculare
16-11-2013, 01:30
Fai sul serio?

Davvero, ma quante ore hai di BF3 giocate? Quante ore di elicottero? Credimi, stai sparando tante ma tante c****te... mi sa che hai giocato solo Canali di Norcia 24/7 Tdm 64 no rules. Buonanotte!

Ma se sei quel bimbetto che é stato due ore in un server a giocare con le clay e ridevi da solo in ts da tante kill che facevi. Suvvia fai il serio, sei proprio uno di quelli che si diverte con zero. Non hai preso una flag, non hai fatto team. Hai passato due ore da solo a ridertela. Tu sei proprio l esempio che se non vi piace iil gioco e ve ne andate é festa natalizia per tutti. Peccato che siate i più Lamar in assoluto. O cazzeggiate a terra e siete inutili o cazzeggiate sul mezzo. In entrambi i casi non giocate a battelfield

.+sl4yer+.
16-11-2013, 01:37
1- 'bimbetto' chiami qualcun altro, non me. Stai al tuo posto, io sto al mio.
2- Stavo cazzeggiando con 'scuoiagatti' piazzando claymores e facendo maddare la gente che giocava seriamente in domination.
3- SE avessi giocato 1 solo minuto con me su BF3 sapresti che gioco solo sui mezzi e non con pecheneg e claymores.

Chiedi a chi vuoi, Vinnie, Joker, chiunque.

.+sl4yer+.
16-11-2013, 01:45
Tu sei proprio l esempio che se non vi piace iil gioco e ve ne andate é festa natalizia per tutti.

Il forum è per tutti, c'è a chi il gioco piace e a chi no.

Peccato che siate i più Lamar in assoluto. O cazzeggiate a terra e siete inutili o cazzeggiate sul mezzo. In entrambi i casi non giocate a battelfield

Si scrive 'lamer'.

Se lo dici te o grande MASTER della fanteria e dei mezzi di codesto gioco... beh posso solo stare ad ascoltare! :rolleyes:

PS: Leggi qui, i players di BF4: http://battlelog.battlefield.com/bf4/en/forum/threadview/2955064768241165736/ giusto per fare un esempio.

RastaMan92
16-11-2013, 02:19
Start -> Pannello di controllo -> Centro accessibilità -> Facilita l'utilizzo del mouse -> Imposta Controllo puntatore.
Impostate la Velocità massima sul valore più alto e l'Accelerazione sul valore più basso, quindi premete OK.

Grazie ma forse conveniva che taggavi l'altro utente dato che io posso gestire la cosa tramite il pannello logitech :) Spero che la leggo comunque chi è interessato ^^

wolf74
16-11-2013, 06:18
Scusate ragazzi, mi potreste dire a cosa serve effettuare la modifica dell'accelerazione del mouse? (velocità al max, accelerazione al minimo)

Poi, non avendo un pannello di controllo specifico del mio mouse, dovrei fare questo passaggio:

"...In genere altrimenti dovrebbe funzionare il classico: Opzioni puntatore > disabilita "Aumenta precisione puntatore" ma non ho testato personalmente in game dato che uso il metodo che ho scritto sopra mentre in windows la tengo attiva...."

o questo?

"...Start -> Pannello di controllo -> Centro accessibilità -> Facilita l'utilizzo del mouse -> Imposta Controllo puntatore.
Impostate la Velocità massima sul valore più alto e l'Accelerazione sul valore più basso, quindi premete OK.---"

Inoltre, dalle opzioni ingame di BF4, come dovrei tenere quella relativa il mouse (mi sembra si chiami "impostazione diretta mouse")?

RastaMan92
16-11-2013, 07:30
Scusate ragazzi, mi potreste dire a cosa serve effettuare la modifica dell'accelerazione del mouse? (velocità al max, accelerazione al minimo)

Poi, non avendo un pannello di controllo specifico del mio mouse, dovrei fare questo passaggio:

"...In genere altrimenti dovrebbe funzionare il classico: Opzioni puntatore > disabilita "Aumenta precisione puntatore" ma non ho testato personalmente in game dato che uso il metodo che ho scritto sopra mentre in windows la tengo attiva...."

o questo?

"...Start -> Pannello di controllo -> Centro accessibilità -> Facilita l'utilizzo del mouse -> Imposta Controllo puntatore.
Impostate la Velocità massima sul valore più alto e l'Accelerazione sul valore più basso, quindi premete OK.---"

Inoltre, dalle opzioni ingame di BF4, come dovrei tenere quella relativa il mouse (mi sembra si chiami "impostazione diretta mouse")?

Per quanto riguarda la guida da seguire dato che non hai un pannello di controllo specifico la seconda è effettivamente quella che dovrebbe funzionare, se vedi che non si disattiva allora segui anche la prima (in numerose guide dove spiegano come disattivare l'accelerazione dicono di togliere la spunta ma tu puoi provare solo col secondo passaggio appunto, magari quello era solo fino ad xp o vista).

L'accelerazione del mouse consiste in questo, se è attiva e sposti il mouse di 5 centimetri verso una direzione lo spazio effettivo coperto dal mouse nel desktop non dipende solo dai 5 cm che hai mosso ma anche dalla velocità in cui li hai coperti, se copri quei 5cm molto lentamente allora il mouse si sposterà molto poco, se invece fai uno scatto di 5cm il puntatore si sposterà molto più avanti, quindi in poche parole l'area coperta non è direttamente collegata al movimento del mouse ma anche alla velocità con la quale hai mosso il mouse.
Questo non va bene negli fps perché non permette di sviluppare bene una memoria muscolare, devi essere capace di svillupare una certa sensibilità che ti permette di capire quanto muovere il mouse per puntare ad un dato nemico rispetto a dove stai mirando adesso, se hai l'accelerazione attivata è quasi impossibile perché appunto dipende da quanto muovi velocemente il mouse, se invece è disattivata arrivi a capire che muovendo il mouse di un tot di cm ti corrisponde un preciso e singolo spostamento di mira in game. Spero tu abbia capito cosa intendo eventualmente provo a spiegartelo diversamente, comunque fidati, a lungo termine meglio giocare con l'accelerazione disattivata :)

Penso in italiano sia come dici tu impostazione diretta mouse, non avendo tu un mouse che può avere profili personalizzati non sono sicuro che cambi moltissimo, ma in ogni caso ti conviene lasciarlo su on :)

Per testare se hai l'accelerazione disattiva entra nel poligono di tiro, punta il centro del mirino su un angolo o comunque un punto riconoscibile, metti un righello sotto il mouse e muovilo orizzontalmente lentamente fino a quando non fai 360°, guarda quanti cm di movimento hai impiegato, rifai la stessa cosa muovendo il mouse velocemente, se l'accelerazione è disattivata dovresti fare un altro 360° perfetto (o quasi, ovviamente è difficile che tu lo riesca a muovere esatto al millimetro), in ogni caso se fosse ancora attiva faresti molto più di 360° e te ne accorgeresti chiaramente.

Artik73
16-11-2013, 08:05
ieri sera ho provato ed ha funzionato
stiamo parlando delle riche da aggiungere une user.cfg?

Cmq ho aggiunto quelle righe già al file user.cfg giá presente nella cartella bf4 e non ha risolto un cavolo purtroppo un effetto fastidiosissimo che ti ga passare la voglia di giocare, cavolo risolvono x cosi dire una roba e ne sbagliano un altra....ho notato un leggero miglioramento delle hit.....e poi pensavo che risolvessero il discorso relativo all overlay di msi AB in game.tocca aspettare altre patch, siamo già a 30 giga e passa su ssd permettetemi una battuta andrà a finire che dovremmo comprare un ssd e dedicargli l intero gioco....cose da pazzi....

Inviato dal mio New iPad o S4 Black dipende, con Tapatalk HD

Floris
16-11-2013, 08:28
e poi pensavo che risolvessero il discorso relativo all overlay di msi AB in game.
L'overlay non funziona perchè MSI AB non è compatibile con gli eseguibili a 64 bit. Tempo fa lo sviluppatore disse che non avrebbe effettuato alcun aggiornamento a riguardo, almeno nel breve periodo.