PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 4

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57

slide1965
12-12-2013, 23:34
si. ovviamente si.
il mondo dei VG si sposta verso il nabbismo.

dimmi un gioco uscito ultimamente che richieda skill e impegno...cut

effettivamente un livellamento verso il basso mica da ridere.

mattxx88
12-12-2013, 23:43
Se parliamo di VG in generale e non di fps, giocatevi Dark Souls :asd:
Avrete una bella gatta da pelare :D

bizzy89
12-12-2013, 23:45
Se parliamo di VG in generale e non di fps, giocatevi Dark Souls :asd:
Avrete una bella gatta da pelare :D

preso a 5 euro agli sconti ma non riesco a capire come farlo partire su windows 8 ed a installare il fix per il fullhd

mattxx88
12-12-2013, 23:48
preso a 5 euro agli sconti ma non riesco a capire come farlo partire su windows 8 ed a installare il fix per il fullhd

Passa al 3d ufficiale :) qua non ci si puo dilungare troppo ot..
Io l'ho giocato su win7 fino a qualche mese fa
Ora sono con win8.1 e cmq mi parte :wtf:

Salinur22
13-12-2013, 01:39
Non credo sia OT, comunque: sapete consigliarmi qualche canale youtube di player o clan bravi a giocare a bf4? Magari di alleanze italiane che fanno clanwar, insomma che giocano seriamente, in modo da studiare le tattiche che usano e come si comandano..

Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 2

trnk28
13-12-2013, 06:30
Non credo sia OT, comunque: sapete consigliarmi qualche canale youtube di player o clan bravi a giocare a bf4? Magari di alleanze italiane che fanno clanwar, insomma che giocano seriamente, in modo da studiare le tattiche che usano e come si comandano..

I migliori sul tubo sono senz'altro levelcap, jackfrags, doom49 e xfactor. Sono americani però. È anche una buona scusa per iniziare a masticare un po' di inglese seguirli. Io poi ho il gioco in lingua originale, e i loro riferimenti su armi e accessori corrispondono ai miei. Che ci siano tubers italiani non saprei, nel caso segnalateli qua sul thread. Ti consiglio anche il canale di chaboyy, the ultimate troll of bf :asd: Il suo canale mi pare si chiami funny battlefield 4

radoxis86
13-12-2013, 07:07
Io seguivo anche threatty, non so quanto sia competitivo. Unica pecca è che gioca in normale.

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

Vinnie
13-12-2013, 07:12

Dipende:
conquest? Mezzi? Fanteria? Domination?

Floris
13-12-2013, 07:12
Io seguivo anche threatty, non so quanto sia competitivo. Unica pecca è che gioca in normale.

(Quasi) tutti i più conosciuti su Youtube giocano in modalità normale. Ed uno dei motivi è che hard-core non è correttamente bilanciato. Personalmente ritengo che potrebbe essere una modalità divertente...ma, per come è ora, è il paradiso del camping e degli sniper.
...senza parlare delle teamkills!

Vinnie
13-12-2013, 07:28

La modalità "normale" è quella di riferimento.
La modalità hardcore anche secondo la stessa DICE è la "easy mode".

mattxx88
13-12-2013, 07:32
(Quasi) tutti i più conosciuti su Youtube giocano in modalità normale. Ed uno dei motivi è che hard-core non è correttamente bilanciato. Personalmente ritengo che potrebbe essere una modalità divertente...ma, per come è ora, è il paradiso del camping e degli sniper.
...senza parlare delle teamkills!

avevo trovato un server dove era un norml-mixed hrdcore, non era malvagio

no autoriparazione mezzi, no life regen, no 3d spotting (a parte sulle mine)
vita 100% (non 60% come su hc)

Vinnie
13-12-2013, 07:35

Facile sia stato il server di MordorHQ, con le impostazioni stile BF2:

no autoregen mezzi, no 3d spotting, spawn solo sullo squad leader ecc.

trnk28
13-12-2013, 08:01

Certo che gioca normale, se fa anche video ed è un minimo seguito sarà una player serio. HC è la modalità per i cecchini camperoni o i player che vogliono fare le kill easy. Vogliamo parlare delle teamkills volte a fregare i mezzi agli amici che entrano per primi sugli heli? :asd:

trnk28
13-12-2013, 08:04

Una modalità HC degna di questo nome sarebbe un mix di HC e normale. Mappa nell'HUD attiva senza spot 3d dei nemici, 100% di vita, no life regen, no autoriparazione dei mezzi, hud ridotto al minimo o assente (ma con la mappa attiva). Imho, ovviamente.

Quindi sono abbastanza d'accordo con te :mano:

radoxis86
13-12-2013, 08:05
Giocando quasi completamente in hc concordo con tutti per quanto riguarda i difetti della modalità. In normale però i nemici ci mettono troppo a morire per i miei gusti.

trnk28
13-12-2013, 08:18
Giocando quasi completamente in hc concordo con tutti per quanto riguarda i difetti della modalità. In normale però i nemici ci mettono troppo a morire per i miei gusti.

Ci mettono troppo in che senso? In generale? Cioè tanto su bf4 quanto negli altri fps in multi? Naturalemente è più realistica una morte veloce di seguito ad una raffichetta nemmeno tropp precisa in uno scontro ravvicinato. Ma quello che si vuole raggiungere quando si pensa ad un bilanciamento è appunto un gameplay equilibrato e corretto che vuole premiare chi è più preciso. Questo lo dico in generale. Se poi in un gioco introduciamo numerosi problemi di funzionamento degli scontri allora è un altro discorso

Crystal Dragon
13-12-2013, 08:37

Considerando che con 2-4 colpi si killa tutto in normal :asd:

radoxis86
13-12-2013, 08:55
Tutto non direi. Il vantaggio della precisione è lo stesso in entrambe le modalità. Se un player è preciso lo è comunque. Anzi in fanatico sprecherebbe meno munizioni. I problemi veri sono quelli elencati in precedenza come il non bilanciamento degli snippi e la cattiva gestione degli scontri. Tutto imo ovviamente.

wwanno
13-12-2013, 09:03
Considerando che con 2-4 colpi si killa tutto in normal :asd:

2-4 colpi con quel cavolo di spread significa mezzo caricatore. Significa che anche se cogli di sorpresa 4 nemici, becchi in testa con una raffica il primo che va giù, uccidi il secondo e (ma solo se sei fortunato e ti sono stati registrati tutti i colpi che hai messo a segno, perché altrimenti sei già senza pallottole rimaste) il terzo, il quarto che ancora deve capire cosa sta succedendo ha comunque il tempo di farti secco mentre ricarichi o switchi alla pistola.
Quando invece il tutto dovrebbe risolversi con PUM-PUM-PUM-PUM (tutti e quattro stecchiti).
Ecco spiegato il "ci vogliono troppi colpi"

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

trnk28
13-12-2013, 10:16
Tutto non direi. Il vantaggio della precisione è lo stesso in entrambe le modalità. Se un player è preciso lo è comunque. Anzi in fanatico sprecherebbe meno munizioni. I problemi veri sono quelli elencati in precedenza come il non bilanciamento degli snippi e la cattiva gestione degli scontri. Tutto imo ovviamente.

Tanto per dire, quando giocavo a cod4 in hc, uscivo dagli angoli con l'uzi già sparando e statisticamente trovavi probabilmente qualcuno che usciva da quell'angolo e facevi la kill easy :sofico: killstreak a volontà e pazienza se in mezzo ci fosse qualche compagno di squadra :ciapet:

Vince360
13-12-2013, 10:42
Tanto per dire, quando giocavo a cod4 in hc, uscivo dagli angoli con l'uzi già sparando e statisticamente trovavi probabilmente qualcuno che usciva da quell'angolo e facevi la kill easy :sofico: killstreak a volontà e pazienza se in mezzo ci fosse qualche compagno di squadra :ciapet:

e te credo a cod c'e' qualcuno a cui sparare ovunque ti giri :asd:

cipici
13-12-2013, 10:45
Ancora video NETCODE

http://www.youtube.com/watch?v=vN7Wy1Z45Zg#t=56

Vince360
13-12-2013, 10:57
Ancora video NETCODE

huahauahauhaua esattamente quello che succedeva a me. si succedeva, ora non piu'? si perche' sto giocando ad ac4 :asd:

sergettoz
13-12-2013, 11:03
Qualcuno sa novità sulla patch di MANTLE?

Inviato dal mio Galaxy s4

amnesia11
13-12-2013, 11:07
Con me fai piovere sul bagnato... avevo una gilda di WOW che cercava di fare tutto l' end gaming puntando moooolto sull' abilità dei giocatori... ma siamo rimasti una gilda di nicchia, perchè quelle grosse facevano run per ecquippare i nabboni e finiva che trovavi bimbetti ful tier che avevano un dps 6 volte il tuo... in pvp li asfaltavi, ma ovviamente in istance facendogli premere a caso 1 - 2 - 3 avevano un danno fuori dall' umano...

Però mi rendo conto che se tutti si fossero incaprettati come noi per avere solo "progamer " a wow ci avrebbero giocato 500 persone... non milioni... e l' infrastruttura non sarebbe stata su...

Secondo me la questione diventa simile... un gioco solo per quelli "bravi" è un gioco di nicchia... vuoi vendere? fai il gioco in cui il padre di famiglia o il lavoratore si diverte mezz'ora la sera e venderai 10-20-30 volte di più...

Oddio tre post seri in un giorno... sento il bisogno di dire minchiare... corro su facebook!!!! :P
tu hai pienamente ragione...ma se uno era abituato per skil a parare dritto in testa..bam bam bam avversario morto tu hai perso si e no il 30 40% di vita...e in questo bf4 è costretto a riadattare il proprio stile di gioco sparando al corpo in quanto la testa c'è ma è come se non esistesse causa problemi di ping, netcode o hitbox....tutti gli scontri si trasformano in un vince chi ha più culo..o meglio tutti i 1 vs 1 finiscono quasi certamente con morte di entrambi...
minuto 1.13 il tipo passando doveva per orza colpirlo almeno con qualche colpo in testa invece....
poi ricollegandomi al discorso mezzi...a me sta bene che li utilizza anche uno che non è capace ma se poi io spawno con qualche decimo di ritardo tu guidi e decido di darti una mano a riparare (parlo dello scout perchè è l'unico mezzo in cui mi sento abbastanza capace) ti scrivo pure in chat che ti riparo...tu fai il ca*** che ti pare non ti accorgi della contraerea io continuo a riparare sperando che te ne vai via e invece esci dal veicolo in volo e non mi lasci nemmeno il tempo di premere e e fuggire prima che mi schianti che la contraera me uccida...non se un casual gamer sei una te*** di ca*** incapace..ora non dico che devi fare come me e morire nel mezzo per dare il merito (anche se non esiste più dato a look inesistenzi e missili autoguidati) al tuo avversario ma almeno non portare il tuo team o altri player alla rovina..c'è con uno scout e uno che ripara se sai stare in volo fai sia punti che kill....cosa che vuole il casual gamer

trnk28
13-12-2013, 11:08

Arriverà in contemporanea con la patch definitiva di bf4 :)

gd350turbo
13-12-2013, 11:09

Leggendo in giro, nessuna nuova...
E' ancora classificabile come vaporware !

Si, molto probabile che quando bf4 avrà il netcode più perfetto dell'universo, le armi bilanciate con il nanometro, girerà su tutti i computer senza problemi e sarà totalmente insensuibile all'overclock anche il più estremo, verrà rilasciata la versione alpha di mantle, che ripristinerà i problemi !

amnesia11
Ne è pieno il mondo, fidati :rolleyes: . Dalle mie parti mi sa che sono l'unico della mia generazione che gioca su pc giochi online (mi vedono come un alieno gli amici), tutti gli altri smanettano su console i giochi classici di auto, calcio, azione. La cultura videoludica è molto bassa, è quella che si sta uniformando sempre più con l'avvento di queste console next-gen. Certi amici, quando vengono a provare dei giochi a casa mia piagniucolano pregandomi di settare la difficoltà dei giochi in easy e di aiutarli a fare i passaggi "difficili" :asd: Qualcuno che si vanta di aver scoperto cheat nei giochini di facebook o android etc.

Chi non è amante del genere non è interessato a salvaguardare una cultura del fairplay proprio perchè vede il settore videoludico come una cosa esclusivamente consumistica e marginale nella vita. Non la si accetta come forma d'arte, ad esempio, cosa che io sono convinto che invece lo sia, al pari della musica, dei film, dei libri, della pittura.
ahah nel mio paese di circa 15k abitanti sono l'unico che lo ha preso per pc...UNICO...tutti ps4 e xbox...nha

Vince360

quindi nel 2048?? :asd:

@gd350turbo: non penso che sia un vaporware, al massimo uscira' un mese prima di bf5, ma ad uscire esce :asd:

Crystal Dragon
13-12-2013, 11:23
2-4 colpi con quel cavolo di spread significa mezzo caricatore. Significa che anche se cogli di sorpresa 4 nemici, becchi in testa con una raffica il primo che va giù, uccidi il secondo e (ma solo se sei fortunato e ti sono stati registrati tutti i colpi che hai messo a segno, perché altrimenti sei già senza pallottole rimaste) il terzo, il quarto che ancora deve capire cosa sta succedendo ha comunque il tempo di farti secco mentre ricarichi o switchi alla pistola.
Quando invece il tutto dovrebbe risolversi con PUM-PUM-PUM-PUM (tutti e quattro stecchiti).
Ecco spiegato il "ci vogliono troppi colpi"

Ma quale spread che le armi sono dei fulminatori laser :asd: con qualssiasi fucile d'assalto trishotti la gente da una flag all'altra, basta andare di tapfire e settare bene le armi.

trnk28
13-12-2013, 11:34
ahah nel mio paese di circa 15k abitanti sono l'unico che lo ha preso per pc...UNICO...tutti ps4 e xbox...nha

:mano:

Però ho ottenuto l'appellativo di "nerd del villaggio" :asd:

trnk28
13-12-2013, 11:36

@gd350turbo: non penso che sia un vaporware, al massimo uscira' un mese prima di bf5, ma ad uscire esce :asd:

Eh sticazzi, tanto la grafica va bene così com'è, con la mia gpu ho sempre frame alti. Se devono introdurre altriproblemi mi tengo le directx :asd: anche questi dell'amd non si sono dimostrati proprio dei geni del software

gd350turbo
13-12-2013, 11:45

Bhè fino a che non rilasciano la patch, è a tutti gli effetti un vapoware...

sergettoz
13-12-2013, 11:50
Eh sticazzi, tanto la grafica va bene così com'è, con la mia gpu ho sempre frame alti. Se devono introdurre altriproblemi mi tengo le directx :asd: anche questi dell'amd non si sono dimostrati proprio dei geni del software

Avendo una vga simile alla mia deduco che non hai i 60fps fissi maxato msaa 4x giusto? Se si si può sapere perché a me stuttera come un maledetto? Preciso che non sono un malato dei 60fps e ac4 lo gioco tranquillo a 40, ma qui è impossibile!

trnk28
13-12-2013, 11:57
Avendo una vga simile alla mia deduco che non hai i 60fps fissi maxato msaa 4x giusto? Se si si può sapere perché a me stuttera come un maledetto? Preciso che non sono un malato dei 60fps e ac4 lo gioco tranquillo a 40, ma qui è impossibile!

FullHD tutto su ultra con msaax2. Il fatto che anche il detail decoration sia su ultra (che per quei mentecatti che hanno fatto il gioco coincide con low su w7) potrebbe contribuire al mio buon frame rate. Poi uso queste impostazioni nell'user.cfg

RenderDevice.Dx11Enable 1

RenderDevice.Dx11Dot1Enable 1

RenderDevice.Dx11Dot1RuntimeEnable 1

RenderDevice.TripleBufferingEnable 0

WorldRender.TransparencyShadowmapsEnable 0

WorldRender.MotionBlurEnable 0

WorldRender.MotionBlurForceOn 0

WorldRender.MotionBlurFixedShutterTime 0

WorldRender.MotionBlurMax 0

WorldRender.MotionBlurQuality 0

WorldRender.MotionBlurMaxSampleCount 0

WorldRender.SpotLightShadowmapEnable 0

WorldRender.SpotLightShadowmapResolution 256

WorldRender.LightTileCsPathEnable 0

RenderDevice.ForceRenderAheadLimit 0

PostProcess.DynamicAOEnable 0

PerfOverlay.DrawFps 1

Dovrebbero essere questi. Come torno a casa verifico

sergettoz
13-12-2013, 12:01
Ma questo cfg migliora le prestazioni a discapito della qualità visiva?

muppo
13-12-2013, 12:09
Ancora video NETCODE

Che GiUoco di M.
L'unica cosa che vorrei in bf3 è il lean :)

wwanno
13-12-2013, 12:16
Ma quale spread che le armi sono dei fulminatori laser :asd: con qualssiasi fucile d'assalto trishotti la gente da una flag all'altra, basta andare di tapfire e settare bene le armi.

Boh? Io per ora sto usando il pp2000 in attesa di sbloccare il pdwr...e non fulmino un tubo. Certo se mi fanno incavolare passo anche io ai fucili d'assalto e la differenza la noto

trnk28
13-12-2013, 12:29
Ma questo cfg migliora le prestazioni a discapito della qualità visiva?

Diciamo che ottimizza :D esattamente non so quanto peggiori ma il frame è più alto stabile, la grafica è apposto per quello che conta

cipici
13-12-2013, 12:34
Ma quale spread che le armi sono dei fulminatori laser :asd: con qualssiasi fucile d'assalto trishotti la gente da una flag all'altra, basta andare di tapfire e settare bene le armi.:asd:

Che GiUoco di M.
L'unica cosa che vorrei in bf3 è il lean :) :asd:

@Vince360

Il 4 sarà cosi posso uscire 1000000 cirotti rimarra sempre il NETCODE di merda
si spera che EA anulla li contratto con DICE cosi la DICE riuscirà a fare un Battlefield ottimo senza il dito di EA

arma1977
13-12-2013, 12:48
piccolo OT: ho preso bf4 per ps4 e diciamo che in multi è piuttosto penoso, con grafica ad impostazione medio basso ed fps che variaeranno dai 35 a 50. disconnessioni e crash sono presenti anche qui. Diciamo che su pc resta sempre un'altra storia:)

Crystal Dragon
13-12-2013, 12:48
Boh? Io per ora sto usando il pp2000 in attesa di sbloccare il pdwr...e non fulmino un tubo. Certo se mi fanno incavolare passo anche io ai fucili d'assalto e la differenza la noto

Quella è una SMG, è fatta per l'hipfire e il corto raggio, è normale che abbia spread. Fucili d'assalto e carabine sono diversi (peccato che abbiano messo le carabine come all kit, così uno semplicemente non usa le pdw e elimina l'handicap).

Crystal Dragon
13-12-2013, 12:49
:asd:

@Vince360

Il 4 sarà cosi posso uscire 1000000 cirotti rimarra sempre il NETCODE di merda
si spera che EA anulla li contratto con DICE cosi la DICE riuscirà a fare un Battlefield ottimo senza il dito di EA

Hanno già separato il team Frostbite dai DICE, se il prossimo BF lo faran sviluppare da altri (come si dice in giro) e non fa il flop come questo, mi sa che la DICE viene sbattuta fuori, e EA si tiene anche il brand...

muppo
13-12-2013, 12:51
Hanno già separato il team Frostbite dai DICE, se il prossimo BF lo faran sviluppare da altri (come si dice in giro) e non fa il flop come questo, mi sa che la DICE viene sbattuta fuori, e EA si tiene anche il brand...

cosi magari ritornano alle origini sai com'è.
finche i videogiochi li fai per passione escon bene.
quando li fai per la massa evidentemente no.
p.s.: son settimane che son tornato al 3, ma la patch di qualche gg fa ha sistemato qualcosa o è un placebo del tipo han fatto riscaricare 3 mappe :D?

cipici
13-12-2013, 12:55
Hanno già separato il team Frostbite dai DICE, se il prossimo BF lo faran sviluppare da altri (come si dice in giro) e non fa il flop come questo, mi sa che la DICE viene sbattuta fuori, e EA si tiene anche il brand...Io spero quello che hai scritto,nessuno riuscirà a fare un BF ottimo..con DICE fuori senza dittatura EA riusciranno a fare un ottimo gioco se poi non si chiama Battlefield pazienza

wwanno
13-12-2013, 12:58

Ma un progetto su kickstarter?
Dio sarebbe un sogno, dovrebbero rispettare i fan per riceverne i finanziamenti, l'utenza console sarebbe esclusa.....sarebbe epico

trnk28
13-12-2013, 13:09
Tanto non dovremo aspettare molto per BF5, a quanto pare ne faranno uscire uno all'anno (almeno da voci di corridoio). Non credo che le cose miglioreranno mai, è diventato un business marcio questo deegli fps online freneteci, tutti a cercare di stare dietro a cod che ogni anno raddoppia le cifre di vendita, come se non fosse già penosa così la situazione :(

Ah, il file cfg che ho postato poco fa è corretto, è quello che uso io

Phenomenale
13-12-2013, 13:37
Tanto non dovremo aspettare molto per BF5, a quanto pare ne faranno uscire uno all'anno (almeno da voci di corridoio).
L'avevo letta anche io e non è una voce di corridoio... è stato comunicato ad un assemblea di investitori che nel 2014 sarebbe uscita una novità del brand Battlefield, quello che non si sa ancora è se si chiamerà "Battlefield 5" oppure "Battlefield Bad Company 3".

gd350turbo
13-12-2013, 13:40
Tanto non dovremo aspettare molto per BF5, a quanto pare ne faranno uscire uno all'anno (almeno da voci di corridoio). Non credo che le cose miglioreranno mai, è diventato un business marcio questo deegli fps online freneteci, tutti a cercare di stare dietro a cod che ogni anno raddoppia le cifre di vendita, come se non fosse già penosa così la situazione :(

Ah, il file cfg che ho postato poco fa è corretto, è quello che uso io

Se la gente, come è successo con il 4, è li con la bava alla bocca e non vede l'ora di dare 70 euro per un gioco che uscirà dopo tre mesi e non si sa come sarà, loro fanno benissimo a fare quello che fanno ora, perchè evidentemente tranne qualche caso, ( tipo il sottoscritto ) alla maggiorparte va bene così !

devil_mcry
13-12-2013, 13:48
Se la gente, come è successo con il 4, è li con la bava alla bocca e non vede l'ora di dare 70 euro per un gioco che uscirà dopo tre mesi e non si sa come sarà, loro fanno benissimo a fare quello che fanno ora, perchè evidentemente tranne qualche caso, ( tipo il sottoscritto ) alla maggiorparte va bene così !

70 euro... fai la metà in preorder lo paghi dai 35 ai 42

aramis6
13-12-2013, 13:53
Per i non PREMIUM quando sarà disponibile il dlc di China Rising?

Vinnie
13-12-2013, 13:59

Usa il medico:

M416, ACE23, AEK, L85A2 equipaggiati con:
Muzzle Brake, Angled Grip, Laser, mirino di tipo coyote/reflex/cobra

Hai delle armi laser.

gd350turbo
13-12-2013, 14:01
70 euro... fai la metà in preorder lo paghi dai 35 ai 42

Se fai un proxy su origin mexico, lo paghi ancora meno !

Ma il prezzo sul origin italiano mi pare di ricordare che era di 69.90 €

devil_mcry
13-12-2013, 14:08
Se fai un proxy su origin mexico, lo paghi ancora meno !

Ma il prezzo sul origin italiano mi pare di ricordare che era di 69.90 €

io l'ho preso retail da amazon it, scatolato con china e l'ho pagato 42
se uno è stupido cavoli suoi, costa di meno ovunque

gd350turbo
13-12-2013, 14:14
io l'ho preso retail da amazon it, scatolato con china e l'ho pagato 42
se uno è stupido cavoli suoi, costa di meno ovunque

Che si trova a meno, è ovvio, io ho speso sulla quarantina bf4+premium, ma parlando di un prodotto, ritengo occorra fare riferimento al suo prezzo ufficiale.

Italianduke
13-12-2013, 14:19
Sarebbe splendido se la Valve tirasse fuori di nuovo il progetto Team Fortress 2 militare come doveva essere nel 2000, chiamandolo ovviamente in modo diverso visto che ormai TF2 ha un suo lore fantastico che non deve essere cambiato:D

http://static.gamesurf.it/content/articoli/2000/9440/immagini_grandi/0.jpg

http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/14/13004/thumb_620x2000/Progress.jpg
Da una parte sono contentissimo del gioco che ne è uscito, visto che è sicuramente uno dei migliori fps multiplayer mai creati, dall'altra però sono un po' triste che quel progetto non abbia mai preso piede.

devil_mcry
13-12-2013, 14:34
Guarda, io gioco anche a CS go e tf2, e CS go che è il più nuovo ha alcuni problemi simili a Bf per quanto hitbox etc

In CS go capita una marea di volte di colpire il nemico, vedere il sangue e non generare danno

Spari magari 7-8 colpi di cui vedi il sangue e quando crepi ti dice che solo un colpo ha tolto x di vita (CS go te lo dice)

L'assurdo è stato oggi, un headshot, che fa un sangue diverso quando lo fai quindi lo capisci, non registrato

Ed in effetti, in CS go si mira solo alla testa perche tanto è inutile quasi sempre i colpi fingono di far danni lol (il massimo è con l'ak dove devi sparare ai piedi perche cosi la deviazione casuale dei colpi gli butta l'hs in fuoco continuo)

Penso che siano passati i tempi in cui valve aveva giochi solidi sotto quel profilo, tf2 non è cosi ma è anche vero che non te ne potresti praticamente accorgere dato il gameplay strano

Ho giocato a free to play dove il netcode era più preciso di titoli a pagamento

Per questo, avendo esperienza su più titoli, dico che di per se non è tanto quello il problema di bf4, ma il lago continuo inutile e lobstuttering a rovinare il gioco

gbin
13-12-2013, 14:43
Salve ragazzi, vorrei farvi una domanda per la quale sto impazzendo, ho finito
BF4 giocandolo a 64 bit con tutti i problemini di freeze,ecc ma tutto sommato
è andato bene, poi ho dovuto formattare il pc ed adesso mi parte solo a 32 bit,
a 64 bit mi dice (impossibile avviare correttamente l'applicazione(0xc000007b).
Ho installato gli ultimi visual c++, directx, drivers scheda madre e gpu.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Vi posto la mia config.
Win 7 sp1 64 bit
asus p8z77
i 5 3570k
8 giga corsair dominator
nvidia gtx 660
ali XFX 650 watt

gd350turbo
13-12-2013, 14:45
Salve ragazzi, vorrei farvi una domanda per la quale sto impazzendo, ho finito
BF4 giocandolo a 64 bit con tutti i problemini di freeze,ecc ma tutto sommato
è andato bene, poi ho dovuto formattare il pc ed adesso mi parte solo a 32 bit,
a 64 bit mi dice (impossibile avviare correttamente l'applicazione(0xc000007b).
Ho installato gli ultimi visual c++, directx, drivers scheda madre e gpu.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Vi posto la mia config.
Win 7 sp1 64 bit
asus p8z77
i 5 3570k
8 giga corsair dominator
nvidia gtx 660
ali XFX 650 watt

Reinstalla le VC++ di microsoft sia x86 sia x64 e il directx.
sono nella cartella _installer

gbin
13-12-2013, 15:07
Già fatto....non và, grazie.

trnk28
13-12-2013, 15:21
L'avevo letta anche io e non è una voce di corridoio... è stato comunicato ad un assemblea di investitori che nel 2014 sarebbe uscita una novità del brand Battlefield, quello che non si sa ancora è se si chiamerà "Battlefield 5" oppure "Battlefield Bad Company 3".

Meglio se si tratta di un BC3. Si evita di continuare ad affossare la saga principale; se affossano lo spin-off fa meno danno (mi dispiace tantissimo dire questo perchè Bad Company 2 mi era piaciuto molto)

Colpito e affondato, amico :doh: Che ti devo dire, dopo due anni di BF3 non vedevo l'ora di cambiare aria

Usa il medico:

M416, ACE23, AEK, L85A2 equipaggiati con:
Muzzle Brake, Angled Grip, Laser, mirino di tipo coyote/reflex/cobra

Hai delle armi laser.

Cos'ha di particolare l'angle grip rispetto le altre impugnature? Perchè mi sembrano tutte simili :help:

Italianduke
13-12-2013, 15:29

Il fatto più curioso è che purtroppo già si SAPEVA benissimo come sarebbe andata sia dal lato tecnico che di gameplay.

70-40-30 euro non cambia la sostanza, soldi buttati per adesso, cosa che fortunatamente io mi sono evitato, mentre ancora considero buttati i 25 euro del Premium di BF3, mentre sono soddisfatto dei 33 euro spesi per BF3 liscio (quasi 1000 ore di gioco dove mi sono divertito molto a discapito della semplificazione eccessiva, contro forse le 50 ore delle mappe Premium, per lo più su Back to Karkand)

Lino P
13-12-2013, 15:33
raga ma oggi non doveva essere disponibile il download di china rising?

Lino P
13-12-2013, 15:36
raga ma oggi non doveva essere disponibile il download di china rising?

edit, leggo il 17

gd350turbo
13-12-2013, 15:46
Il fatto più curioso è che purtroppo già si SAPEVA benissimo come sarebbe andata sia dal lato tecnico che di gameplay.

70-40-30 euro non cambia la sostanza, soldi buttati per adesso, cosa che fortunatamente io mi sono evitato, mentre ancora considero buttati i 25 euro del Premium di BF3, mentre sono soddisfatto dei 33 euro spesi per BF3 liscio (quasi 1000 ore di gioco dove mi sono divertito molto a discapito della semplificazione eccessiva, contro forse le 50 ore delle mappe Premium, per lo più su Back to Karkand)

Certo che si...
Si sapeva per il 4 e si saprà per il 5...
Vedremo se la gente seguirà il pompaggio mediatico che ci sarà, vorrà dire che quella intrapresa da EA è la strada corretta !

Valnir
13-12-2013, 15:46
è mai successo a nessuno che vi rianimano e vi vi rimane la schermata se accettare la rianimazione o tornare allo schieramente all'infinito senza poter più fare niente??

joker81
13-12-2013, 15:52
è mai successo a nessuno che vi rianimano e vi vi rimane la schermata se accettare la rianimazione o tornare allo schieramente all'infinito senza poter più fare niente??

Si.. Più di una volta

Inviato dal mio HM2013023 utilizzando Tapatalk

trnk28
13-12-2013, 16:04

Una delle bug più assurde e fastidiose che persistono dal dayone :doh: Visto che non l'hanno ancora corretta dop ole numerose patch proposte significa che la risoluzione di tale problema sarà di una complessità inaudita :asd:

joker81
13-12-2013, 16:21
Una delle bug più assurde e fastidiose che persistono dal dayone :doh: Visto che non l'hanno ancora corretta dop ole numerose patch proposte significa che la risoluzione di tale problema sarà di una complessità inaudita :asd:

È risolvibile invece. Basta non giocare. ;-)

trnk28
13-12-2013, 16:29
Guardate l'esperimento sul netcode che ha fatto un utente:

http://www.youtube.com/watch?v=vRjTMwSY0qs

Introdurre carico al processore (artificialmente) causa problemi di hitreg vistosi. Potrebbe essere questa la causa dei colpi "che non entrano"?

slide1965
13-12-2013, 16:39
Un metodo accertato e che funziona al 100% per risolvere il problema dei colpi che non entrano c'è ed io lo sto usando con successo:

smettere di giocarci

joker81
13-12-2013, 16:49
Un metodo accertato e che funziona al 100% per risolvere il problema dei colpi che non entrano c'è ed io lo sto usando con successo:

smettere di giocarci

Mi stai copiando le idee? Vedi il mio messaggio sopra :-P

trnk28
13-12-2013, 16:53
Facile a dirsi. Ogni sera vado a letto sempre più tardi per starci dietro :asd:

street
13-12-2013, 16:56
Ma è così utopistico immaginare un gioco dove l'essere abili e allenati conti qualcosa ?:mbe:

Possibile che un gioco così non venda, commercialmente parlando ??
Dobbiamo veramente pensare che la popolazione mondiale si stia lentamente popolando di nabbi celebrolesi che vogliono giocare a "tutto facile, non penso, non mi sbatto e distruggo tutto"?
non ero così neanche a 5 anni.

No perché se questo e' l'andazzo siamo messi male forte, non lamentiamoci poi se c'è crisi perché un popolo di nabbi non può certo navigare nell oro
Dovrebbe essere insito nell'essere umano il desiderio di migliorare, il gusto ne farlo e la sfida nell ottenere certi risultati (parlo di sfida contro se stessi non necessariamente contro l'avversario).

Ma che gusto c'è se tutto è facile, se la skill non conta una fava?????????????
Mah.....

hai 1 euro (o meno) da buttare?
https://www.humblebundle.com/

scarica ns2, fai una 10ina di ore lì e poi tornami a dire cosa ne pensi, quanta frustrazione ti è venuta all' inizio.
E tu non ne dovresti avere, perchè ti auguri un gioco fatto di abilità e dove devi migliorare, immaginati chi lo prende come un passatempo.

si. ovviamente si.
il mondo dei VG si sposta verso il nabbismo.

dimmi un gioco uscito ultimamente che richieda skill e impegno...
siamo di un'altra era. dove un tempo i VG richiedevano impegno:

tanto per.....
http://www.aspaceman.com/wp-content/gallery/blog_1/fpsmapdesign.jpg

su ns, mappe:
https://www.google.it/search?q=ns2+map&hl=it&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=2DqrUqf1PIbbswbzloHIBw&ved=0CGMQsAQ&biw=1600&bih=815

metto la ricerca di google, guardatevi le mappe. le linee in arancione sono cunicoli, attraversabili da solo alcune forme aliene o da marines con jetpack (non da tutte le forme nè da tutti i marines quindi).

è un consiglio per tutti quelli che vogliono gli fps oldschool, eventualmente, contando che se volete farvi una partita e volete un pò di training contattatemi e vi aiuto, ma in generale continuo a giocare a bf4, perchè benchè sia decente se non bravino (anzi, abbastanza bravo) su ns2, con bf4 mi rilasso maggiormente.

entrare però in un server di un gioco hardcore è come iniziare a giocare a cs quando era all' apice, dove entri, fai 10 metri e aspetti la fine del round perchè ti hanno accoppato da un muro penetrabile. Skill, ok, ma non ho più 16 anni.

muppo
13-12-2013, 19:44
altra perluccia, da almanacco :
http://www.youtube.com/watch?v=JOn378548Io
:D

sergettoz
13-12-2013, 20:53
OT pazzesco: guardate che hanno combinato quelli di ARMA III con la prossima evoluzione del VBS in uscita il prossimo anno, ancora non ho capito quante centinaia di euro costa
http://www.youtube.com/watch?v=GFrGF54B0r0

bizzy89
13-12-2013, 21:38
ma a voi continua a freezare dopo l'ultima patch perchè sta freezando di brutto stasera xD

Lino P
13-12-2013, 22:22
niente da fare, non c'è modo di connettersi per fare una partita.
Mai più, lo giuro, mai + un euro a questi delinquenti.

cipici
13-12-2013, 22:40
ma a voi continua a freezare dopo l'ultima patch perchè sta freezando di brutto stasera xDmagari cera solo il problema freezare mi trovo sempre server con soldati che spariscono e compaiono

Crystal Dragon
14-12-2013, 00:29
http://i.imgur.com/gDbiT01.jpg

Floris
14-12-2013, 01:07
Divertente!
Suppongo abbiano scelto di impersonare le società di sviluppo, piuttosto che i giochi in se, per limiti di spazio!

Yellow13
14-12-2013, 01:41
Scusate, il diagramma del performance overlay del gioco come và interpretato? Quello che mostra il grafico gpu/cpu usage su righe verdi/gialle... è confusionario ed ho degli strani picchi improvvisi che coincidono con stuttering.

Lino P
14-12-2013, 10:06
Scusate, il diagramma del performance overlay del gioco come và interpretato? Quello che mostra il grafico gpu/cpu usage su righe verdi/gialle... è confusionario ed ho degli strani picchi improvvisi che coincidono con stuttering.

l'interpretazione è che sta roba gira decentemente (forse) solo su console.

slide1965
14-12-2013, 10:22
comunque me lo sto proprio godendo sto gioco.........quante soddisfazioni......i 100€ meglio spesi della mia vita.

non riesco proprio a staccarmici...è una droga

bello bello bello, con questo bf4 hanno raggiunto un livello e vette difficilmente ripetibili....sarà dura negli anni a venire mantenersi su questi livelli di eccellenza...........ho fatto proprio bene a prendere anche il premium perchè non mi sarei mai potuto privare dell'immensa fortuna di provare anche tutti i dlc :rolleyes:

bravi bravi, sono persino indeciso se ordinare i gommini nuovi da mettere sotto al mouse per farlo scorrere meglio perchè la perfezione di codesto capolavoro esige il massimo della qualità nelle periferiche per far venir fuori al meglio la propria skill.

Che ne dite se per Natale, facciamo tutti una raccolta fondi da donare a EA e a DICE come segno di riconoscimento per la chicca che ci han regalato?

Sarebbe carino, se lo meritano.

http://imageshack.us/a/img707/8308/z6j.gif

Lino P
14-12-2013, 10:41
comunque me lo sto proprio godendo sto gioco.........quante soddisfazioni......i 100€ meglio spesi della mia vita.

bello bello bello, con questo bf4 hanno raggiunto un livello e vette difficilmente ripetibili....sarà dura negli anni a venire mantenersi su questi livelli di eccellenza...........ho fatto proprio bene a prendere anche il premium perchè non mi sarei mai potuto privare dell'immensa fortuna di provare anche tutti i dlc :rolleyes:

bravi bravi

sono indeciso se fare un upgrade al mouse perchè la perfezione di codesto capolavoro esige il massimo della qualità nelle periferiche per far venir fuori al meglio la propria skill

cire92cry
14-12-2013, 10:51

bravi bravi, sono persino indeciso se ordinare i gommini nuovi da mettere sotto al mouse per farlo scorrere meglio perchè la perfezione di codesto capolavoro esige il massimo della qualità nelle periferiche per far venir fuori al meglio la propria skill.

Che ne dite se per Natale, facciamo tutti una raccolta fondi da donare a EA e a DICE come segno di riconoscimento per la chicca che ci han regalato?

Prova a chiedere il rimborso perchè no? il prodotto non è quello che doveva essere non ha rispettato ciò che loro hanno detto. :D E per di più ora con il premium hanno fermato lo sviluppo dei dlc ( che hai già pagato con il premium).

trnk28
14-12-2013, 10:53

Guarda, io ci stavo pure pensando :doh: Questo che ho ora ha il rivestimento in gomma completamente consumato :stordita:

Se però la mettete così mi rovinate tutta l'euforia per l'idea dell'upgrade :rolleyes:

Lino P
14-12-2013, 10:55
eccomi qua a cazzeggiare sul foro, visto che vorrei giocare ma al pari di ieri sera non mi è concesso, quindi passiamo il tempo in modo alternativo...
Impossibile trovare il server, riconnetti e nulla, chiudi e riapri il client e nulla.
A qualcuno di voi è mai capitato di acquistare un auto e non poterci salire e metterla in moto per uscirci?
Scusate ma i soldi che uno caca per un gioco sono falsi o forse poco sudati visto che ti rifilano un prodotto di cui usufruisci male o per nulla?
Posso capire anche il netcode, ma se si arriva a dover fare i miracoli per accedere vuol dire che siamo alla frutta.
A momenti siamo a 2 mesi dal lancio del gioco e manca ancora il minimo sindacale.
Sono passato dall'essere un appassionato al giocare un gioco all'anno, ma ho la vaga impressione che sia il caso di taogliere di mezzo anche questo.

trnk28
14-12-2013, 10:58
Ora ci provo io a loggare. fino a ieri notte ho giocato tranquillamente. Adesso provo una cq large in Shangai :D

Edit: prendo il jetsky, arrivo su C dalla base US, rpg sulle colonne portanti dello skyline: crash + loop sonoro :asd:

Mi sa che vi devo dare ragione!

HEYDOL
14-12-2013, 11:01
Hainan Resort only fanteria salgo sul tetto piazzo na Claymore davanti ascensore mi piazzo steso sopra un muretto li vicino a camperare chi usciva ... si apre ascensore esce uno sniper la Claymore nn gli fa un c## i sparo 150 colpi di mg4 nella schiena nel mentre nn entra nemmeno un colpo dei 200 ammazza un mio amico di coltello anchesso tutto a vuoto che bellezza sto netcode :muro:

slide1965
14-12-2013, 11:03
Prova a chiedere il rimborso perchè no? il prodotto non è quello che doveva essere non ha rispettato ciò che loro hanno detto. :D E per di più ora con il premium hanno fermato lo sviluppo dei dlc ( che hai già pagato con il premium).
rimborso?:eek:

ma scherzi....quasi quasi ne prendo una altra copia da tenere come muletto, non si sa mai che quella attuale si guasti

big larry
14-12-2013, 11:08

Ahahahahahahah...bravo Slide, quoto in pieno, io quasi quasi me ne compro altre 2 copie, anche per PS4 e XBOXONE, anche se non ho le console, bisogna finanziare questi capolavori.

Daddi89
14-12-2013, 11:09
rimborso?:eek:

ma scherzi....quasi quasi ne prendo una altra copia da tenere come muletto, non si sa mai che quella attuale si guasti

imho tutti i tuoi problemi sono dati dalla tua configurazione,non hai un pc al passo con i tempi :asd:

trnk28
14-12-2013, 11:35
Vi è mai capitato di glitchare su operazione collo di bottiglia? Sono spawnato in una zona all'esterno, sembravo all'interno delle macerie di un edificio, mi alzo, faccio un passo e cado nel vuoto :asd: ho dovuto suicidarmi! Mah

Lino P
14-12-2013, 11:38
eccomi qua a cazzeggiare sul foro, visto che vorrei giocare ma al pari di ieri sera non mi è concesso, quindi passiamo il tempo in modo alternativo...
Impossibile trovare il server, riconnetti e nulla, chiudi e riapri il client e nulla.
A qualcuno di voi è mai capitato di acquistare un auto e non poterci salire e metterla in moto per uscirci?
Scusate ma i soldi che uno caca per un gioco sono falsi o forse poco sudati visto che ti rifilano un prodotto di cui usufruisci male o per nulla?
Posso capire anche il netcode, ma se si arriva a dover fare i miracoli per accedere vuol dire che siamo alla frutta.
A momenti siamo a 2 mesi dal lancio del gioco e manca ancora il minimo sindacale.
Sono passato dall'essere un appassionato al giocare un gioco all'anno, ma ho la vaga impressione che sia il caso di taogliere di mezzo anche questo.

e quando finalmente riesci ad accedere, sei costretto ad uscire spontaneamente, perchè in resort hainan resti bloccato in un ascensore, che fa su e giù senza mai riaprirti le porte per farti uscire...
Riprende cosi il tran tran dei tentativi per riaccedere...
Finalmente riesco nuovamente...
Partita appena iniziata, magicamente dopo 60 secondi netti, una delle squadre avversarie ha già killato 50 nemici, ergo partita finita.
terzo tentativo, crepuscolo, prendi un nemico di fianco, lui immobile, gli scarichi addosso 3/4 di caricatore, lui ne esce integro, anzi ha tutto il tempo di uscire dal gabbiotto da cecchino in cui era, scendere e killarti in un nanosecondo.
Benvenuti in btf 4 signori.

devil_mcry
14-12-2013, 11:42
Ma giochi solo deathmatch? Cmq a me loggia senza problemi stamattina ho giocato un pochino

gd350turbo
14-12-2013, 11:43
ma a voi continua a freezare dopo l'ultima patch perchè sta freezando di brutto stasera xD

Mai...

Tranne in overclock !

gd350turbo
14-12-2013, 11:44
niente da fare, non c'è modo di connettersi per fare una partita.
Mai più, lo giuro, mai + un euro a questi delinquenti.

Fino a BF5...

Sperando almeno che avete imparato la lezione di non comperarlo al day one !

gd350turbo
14-12-2013, 11:50
...Che ne dite se per Natale, facciamo tutti una raccolta fondi da donare a EA e a DICE come segno di riconoscimento per la chicca che ci han regalato?

Ci sono già milioni di persone pronte al preorder di BF5, confidando che sarà meglio !

trnk28
14-12-2013, 12:08
Fino a BF5...

Disdico il preorder mi sa :asd:

Lino P
14-12-2013, 12:08
Ma giochi solo deathmatch? Cmq a me loggia senza problemi stamattina ho giocato un pochino

tendenzialmente si, sono un po' tradizionalista col multy.

Lino P
14-12-2013, 12:10
Fino a BF5...

mai preso nulla al day one :p
Stavolta dovevo spendere del credito per farmi rimborsare un grid 2 difettoso, e lo convertii in preorder di btf, sennò col cavolo.

slide1965
14-12-2013, 12:27
Ci sono già milioni di persone pronte al preorder di BF5, confidando che sarà meglio !
bf5 piuttosto che prenderlo al day one mi impicco con una corda in budello e ti dirò di più:
se non sfornano un gioco che sia per lo meno sensato non lo comprerò proprio.

Sono a tratti ancora indeciso se mandargli una lettera dell'avvocato per richiedere i danni per "offesa alla dignita dell'utente" tale è il livello di nabbismo che richiede questo gioco.

evidentemente pensano di avere a che fare con dei cerebrolesi

wwanno
14-12-2013, 13:05
dove si fa il preorder di SW battlefront?

Fantomatico
14-12-2013, 13:05
E io mi chiedevo... il prossimo anno ci sono fps validi (single o multy) in uscita?
Mi pare ci sia il nulla più totale... mi viene in mente solo Wolfenstein the new order...

Lino P
14-12-2013, 13:15
E io mi chiedevo... il prossimo anno ci sono fps validi (single o multy) in uscita?
Mi pare ci sia il nulla più totale... mi viene in mente solo Wolfenstein the new order...

per console sicuramente... per l'utenza pc sinceramente non ne vedo.
Del resto seppure ce ne fossero, una volta falliti i titoli + attesi, non riesco ad immaginare cosa possa venir fuori da conversioni + improvvisate del solito...

Fantomatico
14-12-2013, 13:24
per console sicuramente... per l'utenza pc sinceramente non ne vedo.
Del resto seppure ce ne fossero, una volta falliti i titoli + attesi, non riesco ad immaginare cosa possa venir fuori da conversioni + improvvisate del solito...

In ambito fps single player non ci sarà nulla di innovativo per nn so quanto tempo su pc... mi viene male... :cry: :cry:
Spero in wolfenstein, aldilà del motore grafico spero sia divertente e fracassone.

trnk28
14-12-2013, 13:27
dove si fa il preorder di SW battlefront?

Ci stavo pensando pure io :asd: se ci saranno i combattimenti spaziali come nei vecchi x-wing vs. tie fighter lo preordino!

dany4president
14-12-2013, 14:03

Io confido in Titanfall, sperando che non diventi il solito COD di turno..

/OT

Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

Valnir
14-12-2013, 15:15
mi serve un aiutino un altra volta con il bindig dei comandi...

Da quando ho installato windows 8.1.. non riesco più a modificare il tasto per la commorose... nemmeno con BF4 settings editor... ci sono soluzioni?

praticamente non lo posso spostare da Q!!! :doh:

zerotre
14-12-2013, 15:19
http://i42.tinypic.com/2cp5isl.jpg

l'ultimo tentativo, poi appendo il mouse al chiodo, almeno per il multi online

antonioslash
14-12-2013, 16:09
Ragazzi come va il multi di bf4?
Sent from my Lumia 920 using Tapatalk

Ale10
14-12-2013, 16:37

Su sta a 30..sembra ita..che ne dite? Mica è una fregatura?

Sent from my Lumia 920 using Tapatalk

1) edita che lo shop non è ammesso qui
2) leggiti qualche pagina del thread e scoprirai come va il multi di bf 4 ;)

cipici
14-12-2013, 16:55
le voci di corridoio dicono che uscirà il 2143 no BF5

Italianduke
14-12-2013, 16:57
le voci di corridoio dicono che uscirà il 2143 no BF5

Ottimo pretesto per render lock on ogni arma, pure i fucili mitragliatori :asd:

cipici
14-12-2013, 17:03
Ottimo pretesto per render lock on ogni arma, pure i fucili mitragliatori :asd:Io spero che sono voci rovinano anche il nome del 2142 :doh:

antonioslash
14-12-2013, 17:11
leggiti qualche pagina del thread e scoprirai come va il multi di bf 4 ;)

a sto punto non so più se prenderlo :doh: che dite? è ingiocabile proprio o no?

BonOVoxX81
14-12-2013, 17:29
Mi è tornato l'audio loop crash nelle solite 3 fottutissime mappe :muro: :muro: :muro:

Floris
14-12-2013, 17:31
a sto punto non so più se prenderlo :doh: che dite? è ingiocabile proprio o no?
Personalmente ti rispondo: dipende!
Se giochi con amici o altre persone in modo più o meno organizzato (riferisciti al thread "Ritrovo online" eventualmente) puoi anche divertirti e riuscire a soprassedere ai problemi di cui il gioco è permeato al momento.
Se giochi in solitario oppure cercando una sfida, ovvero se sei una persona competitiva che guarda al gioco come ad un'occasione per mettere alla prova le proprie abilità, allora rischi continue arrabbiature e frustrazioni a causa delle frequenti situazioni random in cui potresti incappare.
Inoltre, se sei abbastanza sfortunato, potresti essere una di quelle persone flagellate da incessanti ed attualmente insolubili problematiche di compatibilità hardware.

Ora come ora, io ho smesso di giocare per svariati motivi, ma nel primo mese ho speso molte ore giocando, e divertendomi, con altri utenti del forum su teamspeak. Non nego che vi siano stati momenti in cui alcune delle mie periferiche di input se la sono vista brutta, ma tutto sommato la mia esperienza non è stata così negativa come altri post possono far apparire. Considera anche che la maggior parte di utenti che si prende il tempo per scrivere lunghi ed elaborati post di critica qui sul forum sono persone entusiaste ed affezionate alla serie, per cui vedendo il gioco com'è ora e ricordando malinconicamente i fasti del passato si sentono in qualche modo presi in giro ed ingannati.

Eventualmente prova a cercare qualche distributore con una politica di refund.
So che Origin ti permette di "restituire" il gioco entro 24 ore nel caso in cui non fossi soddisfatto. Difficile comunque dire se 24 ore siano sufficienti per comprendere se il gioco ti piaccia o meno. Inoltre temo che su Origin il gioco abbia un costo alquanto maggiore!

slide1965
14-12-2013, 17:47
Se giochi in solitario oppure cercando una sfida, ovvero se sei una persona competitiva che guarda al gioco come ad un'occasione per mettere alla prova le proprie abilità, allora rischi continue arrabbiature e frustrazioni
in tal caso, se proprio ci si vuole fare del male procedendo all'acquisto, consiglio l'utilizzo mattino e sera ( a stomaco pieno) di 2 compresse di malox fino alla disinstallazione dell'aborto.

vedendo il gioco com'è ora e ricordando malinconicamente i fasti del passato si sentono in qualche modo presi in giro ed ingannati.
o per cosi dire turlupinati e sbeffeggiati spudoratamente senza remora alcuna e senza pietà

gd350turbo
14-12-2013, 17:49
in tal caso se proprio si vuole procedere all'acquisto consiglio l'utilizzo mattino e sera ( a stomaco pieno) di 2 compresse di malox fino alla disinstallazione dell'aborto.

o per cosi dire turlupinati e sbeffeggiati spudoratamente e senza remora alcuna

Bè una cosa positiva l'ho trovata..
quando mi sparano, evito di perdere tempo per trovare un riparo, a meno che non riesca ad andare dietro ad una montagna in mezzo decimo di secondo, muoio ugualmente !

cipici
14-12-2013, 18:20
Sent from my Lumia 920 using Tapatalklascia perdere battlefield 4 ;)

Prezioso
14-12-2013, 18:22
tanto peggio del 3?:)
io sto cercando la versione liscia per pagarla il meno possibile ma non la trovo da nessuna parte trovo solo quella con china r incluso :-\ parlo di versione box

PJivan
14-12-2013, 19:10
tanto peggio del 3?:)
io sto cercando la versione liscia per pagarla il meno possibile ma non la trovo da nessuna parte trovo solo quella con china r incluso :-\ parlo di versione box

La liscia prendila subito la trovi a poco...per il premium aspetterei

iteck4
14-12-2013, 19:24
raga mi servirebbe un sito dove prenderla liscia ma non in digital download..... qualcuno sa dove si può risparmiare qualcosa?

(master)
14-12-2013, 19:37
raga mi servirebbe un sito dove prenderla liscia ma non in digital download..... qualcuno sa dove si può risparmiare qualcosa?

play.com

Lino P
14-12-2013, 20:27
1) edita che lo shop non è ammesso qui
2) leggiti qualche pagina del thread e scoprirai come va il multi di bf 4 ;)

è ammesso, basta che non linka ;)
In caso di comparazione multipla a + link, sono ammessi anche quelli.

maxillo
14-12-2013, 20:37
Poco fa ho giocato un'oretta alle mappe nuove, nessun problema rilevato

Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

gd350turbo
14-12-2013, 20:42
bf5 piuttosto che prenderlo al day one mi impicco con una corda in budello e ti dirò di più:
se non sfornano un gioco che sia per lo meno sensato non lo comprerò proprio.

Sono a tratti ancora indeciso se mandargli una lettera dell'avvocato per richiedere i danni per "offesa alla dignita dell'utente" tale è il livello di nabbismo che richiede questo gioco.

evidentemente pensano di avere a che fare con dei cerebrolesi

Calcola che almeno a me funziona, non mi da problemi...
Pensa a quelli a cui oltre il netcode di pupù e il gameplay, devono pregare in aramaico antico per farlo partire !!!!

Facciamo così;

quando uscirà bf5, ( se uscirà ) dopo un paio di mesi dall'uscita ci troviamo e vediamo se prenderlo o no...

Lino P
14-12-2013, 21:12
Pensa a quelli a cui oltre il netcode di pupù e il gameplay, devono pregare in aramaico antico per farlo partire !!!!

Facciamo così;

quando uscirà bf5, ( se uscirà ) dopo un paio di mesi dall'uscita ci troviamo e vediamo se prenderlo o no...

intendi il popup?

slide1965
14-12-2013, 21:21
Pensa a quelli a cui oltre il netcode di pupù e il gameplay, devono pregare in aramaico antico per farlo partire !.
Il problema più grosso sopraggiunge proprio quando il gioco parte, essendo Lui il problema .

Il fatto che il gioco non parta rischia di essere una fortuna e mai come in questo caso mi vien da dire "occhio non vede cuore non duole".

Vedere un gioco come Battlefield, con il potenziale che ha , ridotto così è come vedere Natalie Portman ricoperta di sterco a cena da Gigi Lo Sporcaccione.......piange il cuore.

Cosa non si fa in nome del Dio Denaro.......che tristezza

Gabro_82
14-12-2013, 21:39
Una volta che vinco un videogioco da 60 € fa pure pena! :doh: :asd:

trnk28
14-12-2013, 22:00
Compra compra, va bene per giocarci da casual, spara spara spara, se becchi bene, se muori non chiederti come è stato possibile! E' un po' come il gioco dei dadi, però ci sono belle mappe, bei mezzi, tanta varietà :)

Valnir
14-12-2013, 22:37
Effettivamente dopo che sono riuscito a giocarci un po', vista l'installazione di due banchi da 2 giga di ram in piu, posso dire che il gioco ha perso parecchio dal 3 che già aveva perso parecchio, fin troppo dal 2.

A prescindere dai vari bug e netcode... è proprio il gioco ed il gamplay che sono tutti da rivedere. Bf3 aveva più "carisma".

Sembra di essere a giocare ad una versione alpha :doh:

peccato perchè il potenziale lo avrebbe anche...giusto per un paio di orette di svago va bene ma di più viene a noia.

Bei tempi quando passavo le nottate a giocare a BF2 e non riuscivo a staccarmi ed il giorno dopo dovevo alzarmi presto per andare all'università :zzz:

cipici
14-12-2013, 22:57
Una volta che vinco un videogioco da 60 € fa pure pena! :doh: :asd:EPIC FAIL :asd:

http://pic.epicfail.com/wp-content/uploads/2013/12/dck-slippers.jpg

Valnir
15-12-2013, 09:21
mi serve un aiutino un altra volta con il bindig dei comandi...

Da quando ho installato windows 8.1.. non riesco più a modificare il tasto per la commorose... nemmeno con BF4 settings editor... ci sono soluzioni?

praticamente non lo posso spostare da Q!!! :doh:

Comunque tornando al problema... Nessuno con Windows 8.1 che ha avuto il mio problema ed è riuscito a risolverlo?

sergettoz
15-12-2013, 09:33
Mi accodo anche io, da quando ho windows otto, non mi funziona più il tasto centrale del mouse, su bf3 addirittura come lo premo mi ritorna al desktop! (logitech g500)

Matiosca
15-12-2013, 10:44
Ciao a tutti :)
Qualcuno ha problemi con battlelog come ce li ho io? per chiarire funziona perfettamente ma da quando scelgo il server a quando gioco passano almeno 2 minuti o più.. è un problema solo mio o comune?

Darrosquall
15-12-2013, 11:09
domanda: come vi comporterete coi dlc e soprattutto con Battlefield 5?E' il secondo battlefield consecutivo rotto, comprerete pure il terzo?

dateme_un_nick
15-12-2013, 11:52
Comunque tornando al problema... Nessuno con Windows 8.1 che ha avuto il mio problema ed è riuscito a risolverlo?

hai provato a fare import setting from bf3? ho avuto pure io dei prb ma con setting editor ho risolto ....

beuna
15-12-2013, 12:16
domanda: come vi comporterete coi dlc e soprattutto con Battlefield 5?E' il secondo battlefield consecutivo rotto, comprerete pure il terzo?

C'è Battlefield nel nome? Lo sviluppatore è DICE? -> Miglior fps più realistico di sempre

Sappiamo benissimo che i precedenti capitoli sono venuti fuori male mica perchè loro siano degli incapaci o perchè è intervenuta EA. No no, tutta colpa delle console, degli hater e dei maya. Vedrete che capolavoro il prossimo capitolo.

P.M.&R.M.
15-12-2013, 13:23

dopo bf2 il vuoto. questa politica di dare il gioco a "pacchi" non la tollero proprio soprattutto quando il gioco ancora non esce e c'è già la possibilità di comprare i dlc...ma scherziamo?

viva i giochi dove una volta pagato il gioco, gli aggiornamenti o le nuove feature sono già incluse nel prezzo base del gioco.

ice_v
15-12-2013, 14:27
Raga qualcuno mi spiega su come usare il voip ingame? Insomma quello che comunichi soltanto con i membri del tuo squadrone...grazie.

wwanno
15-12-2013, 14:43
Ciao a tutti :)
Qualcuno ha problemi con battlelog come ce li ho io? per chiarire funziona perfettamente ma da quando scelgo il server a quando gioco passano almeno 2 minuti o più.. è un problema solo mio o comune?

Ci impiega una vita quando scegli il server dal battlelog perché deve prima avviare il gioco.
Poi ai cambi mappa è più veloce a patto che non cambi server perché altrimenti deve chiudere il gioco e riaprirlo e ci sta una vita

.+sl4yer+.
15-12-2013, 14:50
Raga qualcuno mi spiega su come usare il voip ingame? Insomma quello che comunichi soltanto con i membri del tuo squadrone...grazie.

Premi alt sinistro e parla.

Valnir
15-12-2013, 15:54
hai provato a fare import setting from bf3? ho avuto pure io dei prb ma con setting editor ho risolto ....

no perchè devo ancora reinstallarlo... ho installto win 8.1 pulito pochi giorni fa e devo ancora risistemare tutto.... proverò

slide1965
15-12-2013, 16:13
Avendo purtroppo già preso il premium mi limiterò a fare come ho già fatto con china rising, ovvero download ,guardata veloce dello scempio, 3 minuti di gioco al volo giusto il tempo di schifarmi per poi chiudere il battlelog a data da destinarsi.

Per quel che riguarda bf5 se seguirà il filone noob di questo non lo voglio vedere neanche se me lo regalano (e ho la sensazione che sarà pure peggio, corrono voci che in bandle con la confezione ci sarà un barattolo di nutella).
Infine , giusto per dare a Cesare quel che e' di Cesare, mi permetto di dire che Bf3 , per quanto zeppo di difetti non è certo una porcheria e non merita di essere accostato a bf4, che invece è veramente un gioco mediocre senza arte ne parte per super-casual.

Bf3 (nonostante i limiti e i difetti noti anche li col passaggio a client side e sul gameplay ) confrontato a BF4, era ed è grasso che cola.

EA e DICE per vendere copie di bf4 devono sperare nella voglia di novità che ha la gente e nella disinformazione , perché qualsiasi persona che abbia superato i 15 anni di età , provando bf3 e bf4 a scatola chiusa (senza sapere qual'è il 3 o il 4 ) oggi sceglierebbe il 3 tutta la vita

Prezioso
15-12-2013, 16:18
cosa ha di peggio bf4 rispetto al 3?

slide1965
15-12-2013, 16:26
cosa ha di peggio bf4 rispetto al 3?
tutto a parte i trailer...quelli del 4 li han fatti meglio

Con Bf4 hanno voltato pagina perdendo completamente di vista ciò che è qualità, skill e tattica che se in parte eran state minate già in bf3, qui le hanno camolite.
Tutto è orientato a facilitare le cose,a dare contentini tutti e subito, nastrini sbrilluccicosi a gogò e skill azzerata, una roba da prima elementare...................tutto ovviamente per incassare quanti più soldi possibile anche dal piu causal dei gamer che più casual non si può.
Questo è Bf4 ed è anche peggiorato dal punto di vista grafico(illuminazioni a parte che son piu evolute).
Il netcode è un colabrodo, ben peggio di bf3.
Le hitbox fanno ridere.
Sbilanciamento totale del gameplay
Mappe mal progettate, bandiere e basi posizionate a pene di cane.

Cosa ha di peggio bf4?
tutto e non ho nominato i bug e i crash perchè quelli fra 1 anno, quando uscirà il 5, li risolveranno

Orkozzio
15-12-2013, 16:34
Ci ho giocato per circa 20 ore e un pò mi ci sto divertendo, certo ha parecchi difetti ma se si trova la squadra affiatata, qualche ora la si passa in allegria.
Se solo bilanciassero un pò di più i mezzi, le classi, lo ottimizzassero meglio, eliminassero i crash/bug occasionali forse qualcosa di discreto si riuscirebbe ad ottenere.

paolob79
15-12-2013, 16:36
Oggi mancava una tua critica.. Eddai ma basta, ogni giorno, ogni pagina c'è un tuo intervento che spara sul gioco.

Pare sia il primo gioco acquistato al quale tu abbia preso una fregatura... Io ne ho una listona presi al D1 heheheh.

Però abbi pazienza, a quanto dici non giochi da quando è uscito il dlc.. Non so quanto tu o altri abbiate giocato ma io continuo a farlo ed a parte qualcosa il resto mi piace

Inviato da iPhone5 usando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1) Pro

cipici
15-12-2013, 16:43
Battlefield 4 ci mette tutti d'accordo di un piccolo particolare e INGIOCABILE:asd:

Darrosquall
15-12-2013, 16:43
tutto a parte i trailer...quelli del 4 li han fatti meglio

Con Bf4 hanno voltato pagina perdendo completamente di vista ciò che è qualità, skill e tattica che se in parte eran state minate già in bf3, qui le hanno camolite.
Tutto è orientato a facilitare le cose,a dare contentini tutti e subito, nastrini sbrilluccicosi a gogò e skill azzerata, una roba da prima elementare...................tutto ovviamente per incassare quanti più soldi possibile anche dal piu causal dei gamer che più casual non si può.
Questo è Bf4 ed è anche peggiorato dal punto di vista grafico(illuminazioni a parte che son piu evolute).
Il netcode è un colabrodo, ben peggio di bf3.
Le hitbox fanno ridere.
Sbilanciamento totale del gameplay
Mappe mal progettate, bandiere e basi posizionate a pene di cane.

Cosa ha di peggio bf4?
tutto e non ho nominato i bug e i crash perchè quelli fra 1 anno, quando uscirà il 5, li risolveranno

il netcode del 3 era già il peggio del peggio, come hanno fatto a raschiare ancora? :asd:

slide1965
15-12-2013, 16:52
Oggi mancava una tua critica.. Eddai ma basta, ogni giorno, ogni pagina c'è un tuo intervento che spara sul gioco.

Pare sia il primo gioco acquistato al quale tu abbia preso una fregatura... Io ne ho una listona presi al D1 heheheh.

Però abbi pazienza, a quanto dici non giochi da quando è uscito il dlc.. Non so quanto tu o altri abbiate giocato ma io continuo a farlo ed a parte qualcosa il resto mi piace
se ti piace evidentemente cercavi un gioco così impostato, un gioco dove essere abili conta praticamente ZERO.
.... de gustibus

di oggettivo c'e che si stanno lamentando milioni di utenti e altrettanti han smesso proprio di giocarci lasciando spazio ad una schiera di casual che entra in gioco sparando alle farfalle

street
15-12-2013, 16:54

*

veramente, sta lagna ha veramente sfinito, ancor più perché viene dai soliti 4 che non giocano più.

Chi ci gioca e si diverte tanto non lo viene a dire, proprio perché ormai questi 4 hanno intrapreso sta crociata, che per me è tanto da nutella quanto lo può essere bf4.

wwanno
15-12-2013, 17:03
Mettetevi in testa che Slide continuerà a fare così.
Se con i suoi commenti può convincere anche solo una persona a non acquistare il gioco e far perdere quei soldi ad EA, per lui sarà una vittoria, piccola (come la mia di prendere il premium su origin a meno della metà del suo prezzo sapendo di fottere EA in casa sua) ma pur sempre una vittoria.
Ed ha tutto il diritto di continuare a fare così. A chi non piacciono i suoi commenti, visto che ormai sa già quello che ci troverà scritto (o può facilmente immaginarlo) basta non leggerli e passare avanti.

devil_mcry
15-12-2013, 17:31
Se con i suoi commenti può convincere anche solo una persona a non acquistare il gioco e far perdere quei soldi ad EA, per lui sarà una vittoria, piccola (come la mia di prendere il premium su origin a meno della metà del suo prezzo sapendo di fottere EA in casa sua) ma pur sempre una vittoria.
Ed ha tutto il diritto di continuare a fare così. A chi non piacciono i suoi commenti, visto che ormai sa già quello che ci troverà scritto (o può facilmente immaginarlo) basta non leggerli e passare avanti.

Basta aggiungere alla lista degli utenti ignorati il suo profilo

paolob79
15-12-2013, 17:38
Io sono più per il chiarirsi piuttosto che zittire la gente, penso e spero che si abbia un pizzico di maturità per capire quando si esagera..

Ah.. Non penso di aver sparato alle farfalle per 136 ore.

Essere delusi da un acquisto ci sta, ma farla diventare una cosa morbosa vi fa male.

wwanno
15-12-2013, 17:41
se ti piace evidentemente cercavi un gioco così impostato, un gioco dove essere abili conta praticamente ZERO.
.... de gustibus

di oggettivo c'e che si stanno lamentando milioni di utenti e altrettanti han smesso proprio di giocarci lasciando spazio ad una schiera di casual che entra in gioco sparando alle farfalle

veramente neppure questo, cercano tutti sto cavolo di dinosauro. Oggi sono stato kickkato da due server per aver ucciso un avversario. Non per aver usato armi specifiche (del tipo rpg on infantry), proprio per aver ucciso. Erano server dedicati alla ricerca delle easter egg, non era consentito uccidere :doh:

già i server sono pochi, ed ora quei pochi popolati sono quelli dedicati a questa enorme presa per il culo della easter egg che non serve ad altro che a distogliere l'utenza da quelli che sono i problemi del gioco.

wwanno
15-12-2013, 17:49
Io sono più per il chiarirsi piuttosto che zittire la gente, penso e spero che si abbia un pizzico di maturità per capire quando si esagera..

Essere delusi da un acquisto ci sta, ma farla diventare una cosa morbosa vi fa male.

tu e io non spariamo alle farfalle, giochiamo, ci incazziamo perché i problemi ci sono, ma tutto sommato ci divertiamo, consapevoli che BF4 è quanto di più lontano ci possa essere da un gioco orientato all'esport (nel senso che della skill del giocatore se ne fa beffe, non che posso dire di aspirare a risultati in quel campo) indipendentemente dalle promesse degli sviluppatori.
Però è innegabile che il 90% dei giocatori sono veramente dei cerebrolesi (lì slide dice il vero).
Quella di Slide è una missione, distogliere dall'acquisto di BF4 quanta più gente possibile, ed in tal senso fa un bene a quelle persone.

Crystal Dragon
15-12-2013, 18:05
Quella di Slide è una missione, distogliere dall'acquisto di BF4 quanta più gente possibile, ed in tal senso fa un bene a quelle persone.

No, fa un bene all'intero brand :) in cuor mio spero che i DICE continuino a non riuscire a fixare un cazzo, così li buttano fuori e qualcosa di decente esce.

devil_mcry
15-12-2013, 18:10
No, fa un bene all'intero brand :) in cuor mio spero che i DICE continuino a non riuscire a fixare un cazzo, così li buttano fuori e qualcosa di decente esce.

Oppure, stoppano la serie come è successo per MOH e il lamento perpetuo termina con la serie BF.

iteck4
15-12-2013, 18:18
raga una domanda, che requisiti hw ci vogliono per la modalità commander?

Crystal Dragon
15-12-2013, 18:27
Oppure, stoppano la serie come è successo per MOH e il lamento perpetuo termina con la serie BF.

Moh ha raggiunto abissi di orrore che non spero mai raggiunga bf :asd:

wwanno
15-12-2013, 18:36

ma io non credo che siano loro la causa del fallimento di bf. non so e sono cambiati i componenti del gruppo, ma sono quelli che hanno creato il gioco all'inizio.
forse se tornassero indipendenti, senza pressioni da parte di EA che sgancia i $$ si otrebbe avere ancora un gioco decente
Sogno di un kickstarter per BF, lì dovrebbero per forza di cose dar retta alla fanbase (i bimbiminchia non credo ce sgancerebbero un euro, neppure sanno cosa è kickstarter)

devil_mcry
15-12-2013, 18:37
Moh ha raggiunto abissi di orrore che non spero mai raggiunga bf :asd:

Si ma è una serie più vecchia di bf con titoli che sono stati innovativi in passato. E' WF che è stata una schifezza unica, MOH 2010 era un buon titolo. Quello che conta sono i soldi, se da bf4 ne usciranno male, per gli investitori o altro, il brand è morto senza se e ma. Già solo c'è da pensare ai DLC in relazione al premium...

ma io non credo che siano loro la causa del fallimento di bf. non so e sono cambiati i componenti del gruppo, ma sono quelli che hanno creato il gioco all'inizio.
forse se tornassero indipendenti, senza pressioni da parte di EA che sgancia i $$ si otrebbe avere ancora un gioco decente
Sogno di un kickstarter per BF, lì dovrebbero per forza di cose dar retta alla fanbase (i bimbiminchia non credo ce sgancerebbero un euro, neppure sanno cosa è kickstarter)

Non ci potrà mai essere un gioco come BF al di fuori di EA, i diritti li detiene lei e un clone venduto sarebbe sotto attacco legale secondo me. E comunque, già di bf2 la gente si lamentava alla grande e i titoli precedenti non so in quanti ci abbiano giocato... insomma il problema sono loro non EA

street
15-12-2013, 19:48

ve l' ho già detto:

un gioco altamente competitivo, hardcore nelle meccaniche, dove gli sviluppatori basano l' 80% delle scelte sui giocatori da torneo e il 20% scarso lo lasciano al casual è natural selection 2.
provatelo, ditemi che ne pensate.
Io ho abbandonato la scena competitiva anni fa, non ho il tempo per allenamenti, pcw, cw e tornei. a ns ci gioco, ci posso giocare, mi diverto ma perché ci ho giocato tanto nel passato.
Se dovessi iniziare oggi con ns - con tutto che per me è un ottimo titolo, curato, piacevole a vedersi e completo oltre che vario ed innovativo - son sincero, non so se avrei la pazienza per imparare a farlo.

costa 1 euro, prendetelo e ditemi quanto- sinceramente - sia godibile per un niubbo (e personalmente, per me niubbo non è un' offesa, lo dico davvero, anche perché lo sono stato io in primis e lo sono ad ogni nuovo gioco).

Non ci potrà mai essere un gioco come BF al di fuori di EA, i diritti li detiene lei e un clone venduto sarebbe sotto attacco legale secondo me. E comunque, già di bf2 la gente si lamentava alla grande e i titoli precedenti non so in quanti ci abbiano giocato... insomma il problema sono loro non EA

*
tutti con la memoria corta.
su bf2 ci si divertiva e ci si lamentava dei "noob tubers", e dei canguri. Tanto che tolsero la possibilità di saltare e sparare - ovviamente rompendo la possibilità di tirare il c4 in salto, che era una cosa fondamentale per gli spec-ops.
però era tutto un vedere gente che si tuffava sparando.
poi bf3.
Se un titolo della serie bf è stato fatto per le console, questo è stato proprio bf3.
tolsero il commander (perché senza mouse come fai?), misero le squadre da 4 ed un numero massimo di squadre (perché tanto su console non avevi i 64 player), così se qualcuno aveva bloccato la squadra restavi lone wolf - e aggiunsero lo spot 3d, in modo da far sparare al triangolino invece che capire da dove uno sparava. su bf2 sparavi solo a quel che vedevi, lo spot funzionava solo nella minimappa. Infatti, solo in bf3 hanno aggiunto un limite allo spot, perché altrimenti basta spammare q per vedere la gente attorno.
In più l' auto rigenerazione di mezzi e salute (eh, perché capire che un mezzo ha bisogno di un geniere e un soldato di un medico era troppo difficile)
Anche la commorose è diventata ridicola, rispetto a bf2.

Ora, visti i cambiamenti introdotti tra bf2 bf3 e bf4, qualcuno che ha giocato tutti vuol dirmi davvero che bf2 e bf3 a livello di skill richiedevano la medesima?
Il mio pensiero è che se si parla di pura skill, la distanza tra bf2 e bf4 è quasi la stessa che c'è tra bf2 e bf3.

Infine, i problemi di netcode li ha aggiunti bf4? si, come no. ci sono da bf2 i problemi. il 42 son sincero, non l' ho provato, ma ho come l' impressione che siano una costante.

Eppure, sono divertenti? Si, tutti e 3.
Vorrei tornare al bf2? Si, perché aveva un commander vero, però vorrei che fosse un mix tra bf2 e bf4. certo non col 3.

Ora, ci sono critiche costruttive e critiche che diventano solo un disco rotto.
La differenza è semplice da vedersi: Vinnie o Dragon parlano di meccaniche di gioco, di bilanciamento. Non di "nutella". E propongono, anche nelle sedi opportune.
Hanno il mio rispetto su questo, perché anche se alcune cose le condivido e altre meno, ci mettono contenuti.

antonioslash
15-12-2013, 20:07
preso.. speriamo di poterci giocare online :D
anche se leggendo i vostri commenti sono quasi convinto che ci sarà da imprecare parecchio questo natale :asd:

Matiosca
15-12-2013, 20:23
Ci impiega una vita quando scegli il server dal battlelog perché deve prima avviare il gioco.
Poi ai cambi mappa è più veloce a patto che non cambi server perché altrimenti deve chiudere il gioco e riaprirlo e ci sta una vita

Conosci qualche metodo per velocizzare il tutto ? teoricamente installandolo su SSD migliora ma vorrei sapere di quanto :) grazie

cire92cry
15-12-2013, 20:24
E' da un po che non posto , posso solo dire che il gioco sta peggiorando nel netcode.

All'inizio il gioco fino all'ultima patch aveva problemi ma era giocabile , ora è peggiorato molto ogni kill le hit cambiano o non ci sono proprio.

Ci gioco in competitivo io e il mio team nB abbiamo vinto la lan di Brescia di Battlefield 4 lo scorso weekend :D
Ci ho giocato molto a livelli alti e posso dire con sicurezza che dall'ultima patch il gioco è peggiorato, prima era accettabile, ora non più speriamo mettano aposto qualcosa.

Messi89
15-12-2013, 20:54
anche se leggendo i vostri commenti sono quasi convinto che ci sarà da imprecare parecchio questo natale :asd:

sai le bestemmie che voleranno... :fiufiu:

antonioslash
15-12-2013, 21:06
sai le bestemmie che voleranno... :fiufiu:

ahahah :D :D

tony89
15-12-2013, 21:24
ho notato che quando uso l'audio registri bellici crasha sempre con audio in loop
da quando l'ho tolto non crasha piu

Crystal Dragon
15-12-2013, 22:01
http://www.pikky.net/uploads/c664c58a9b9154bcafc5059f8e51857d14f51dee.gif

Kaider
15-12-2013, 22:04
Eppure la gente continua a comprare e giocare :asd:

paolo.guidx
15-12-2013, 22:17
Eppure la gente continua a comprare e giocare :asd:

BF4 è un passo indietro in quanto a vendite.

Bender77
15-12-2013, 22:31

Posso chiederti come mai, nonostante sia ormai chiaro leggendo questo topic che il gioco sia disastroso sotto quasi tutti i punti di vista,tu abbia deciso di comprarlo cmq? È una mia personale curiosità.

Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 4

Darrosquall
15-12-2013, 22:44
una domanda: ma che scena competitiva c'è in BF4? Ricordo queste dichiarazioni...
http://mp1st.com/2013/04/02/battlefield-4-dice-is-very-interested-in-esports/

slide1965
15-12-2013, 22:46
Basta aggiungere alla lista degli utenti ignorati il suo profilo
esatto, ci vuole un secondo tra l'altro

Qui l'unica cosa esagerata è la mediocrità del gioco, non certo chi lo critica.

In merito alle farfalle, sappi che per 135 ore e mezzo tu hai sparato a quelle e come te la totalità dei giocatori di bf4 e questo non perchè sei scarso, ma semplicemente perchè il più delle volte (non dico sempre perchè in qualche rara occasione i colpi entrano come dovrebbero ma è ovviamente un caso) non sei ne tu ne il tuo l'avversario a determinare l'esito dello scontro.
Come tu possa divertirti e trarre soddisfazione da una situazione del genere poi se vorrai me lo spiegherai perchè sono curioso.

Siamo in tanti qui a giocare da amator senza troppe pretese, il tutto per farsi 2 sparate la sera dopo il lavoro, io per primo dato che non sono di certo un pro, ma cavolo un po di skill ci deve essere perchè un gioco ci appaghi o no?
Dove la skill qui?
Questo è un gioco che allo stato attuale andrebbe vietato agli over 16.

Per via del morboso e della maturità:
di morboso c'e ben poco dato che sto giocando ad altro e su bf4 ho 15 ore in tutto dal day one a oggi, ma se pensi che io stia in silenzio di fronte ad una porcheria del genere sbagli e di grosso.

Io farò tutto quanto è in mio potere(ovvero postare sul forum) per mettere la pulce nel'orecchio a chi entra qui per fargli capire che molto probabilmente se lo comprerà butterà via i suoi soldi ,non facendo altro che alimentare un futuro bf5 noob oriented come questo.

Per via della delusione vediamo di chiarirci:
io non sono deluso del gioco, io sono letteralmente basito da come stiano mandando in vacca una saga che avrebbe delle potenzialità devastanti e la cosa, da appassionato,non può che dispiacermi.

Ora, ci sono critiche costruttive e critiche che diventano solo un disco rotto.

usa la lista ignor perchè il disco non si ferma finchè non riportano questo gioco a livelli nn dico eccelsi perchè è utopia, ma almeno da maggiore età

Demianz
15-12-2013, 22:48
Posso chiederti come mai, nonostante sia ormai chiaro leggendo questo topic che il gioco sia disastroso sotto quasi tutti i punti di vista,tu abbia deciso di comprarlo cmq? È una mia personale curiosità.

Esistono giochi fatti peggio, battlefield resta uno dei migliori fps del suo genere, se non il migliore.
Avrà molti difetti che vorrei risolvessero, ma ci si può divertire lo stesso, spesso rosico anche io, ma se ci sono tanti giocatori è perchè si divertono.

antonioslash
15-12-2013, 22:55

Perché nonostante i difetti rimane il migliore.. Odio Cod e la filosofia di gioco... Comprendo lo sdegno per i problemi ma nn esageriamo..

Bender77
15-12-2013, 23:32
Perché nonostante i difetti rimane il migliore.. Odio Cod e la filosofia di gioco... Comprendo lo sdegno per i problemi ma nn esageriamo..

Ok,Cod é un genere un tantino diverso e posso capire che possa non piacere,ma se vuoi per forza giocare un fps perché non giochi a bf3? In fin dei conti il gioco è praticamente identico ma migliore sotto ogni punto di vista mi pare di capire.Un conto è non avere alternative ma in questo caso l'alternativa c'è e si chiama bf3.
Quello che deduco dalla tua risposta è che tu sia consapevole dei problemi ma che pensi che in realtà non siano così gravi come la gente dice,spero per te che sia così ma ne dubito.
Grazie cmq della risposta,te l'ho chiesto perché sono veramente curioso di capire cosa spinga le persone a comprare un gioco nonostante venga pesantemente criticato da tutti visto che è una cosa che personalmente non farei mai.

Darrosquall
16-12-2013, 00:23
per voi ci sono in commercio come FPS multiplayer solo Cod e Battlefield?

.+sl4yer+.
16-12-2013, 00:45

Dopo che ci hai giocato un bel po', ripassa da queste parti e ne riparliamo.

Vinnie
16-12-2013, 07:21
una domanda: ma che scena competitiva c'è in BF4? Ricordo queste dichiarazioni...
http://mp1st.com/2013/04/02/battlefield-4-dice-is-very-interested-in-esports/

Praticamente ZERO!
L'unica cosa davvero competitiva a livello EU è la Go4BF4 di ESL.
Che è una 5vs5 infantry domination ( :asd: )

http://www.esl.eu/eu/go4/

non so cosa faccia Clanbase (o quel che rimane di clanbase).

Ma è già tanto che fanno qualcosa visto il paradosso di rendere competitivo un gioco con un netcode che è l'antitesi di qualsiasi cosa possa essere definita tale.
Con una semplice ricerca su yt "bf4 netcode" si viene sommersi da centinaia di video che ne mostrano gli orrori.

8vs8 12vs12 non se ne parla nemmeno, non esiste nulla visto il livello di bilanciamento dei mezzi.

Fai una 8vs8 ok?
Bene, su che mappa?
Non ce ne sta una pensata per questa modalità.
Che mezzi ci metti dentro?
Gli attack jet no perchè troppo op, bene, gli stealth? E cosa potrebbero fare quelle zanzare volanti?
Gli metti la MAA? Anche no :asd:
Elicotteri d'attacco? (il più grande scempio della DICE).
Ok, tank e apc, ma allora devi togliere la possibilità di usare MBT-LAW ecc.
Insomma... una merda.
Tanto che anche levelbf (32vs32) non fa nulla su bf4 ma ha deciso di fare un nuovo torneo a 4 team su BF3.

Se già BF3 faceva ridere accostato alla parola "competitivo". BF4... beh... :asd: non mi pronuncio nemmeno :asd:

street
16-12-2013, 08:02
Siamo in tanti qui a giocare da amator senza troppe pretese, il tutto per farsi 2 sparate la sera dopo il lavoro, io per primo dato che non sono di certo un pro, ma cavolo un po di skill ci deve essere perchè un gioco ci appaghi o no?
Dove la skill qui?
Questo è un gioco che allo stato attuale andrebbe vietato agli over 16.

riguardati la gif di Crystal dragon.

tu hai 15 ore di gioco su bf4 e pontifichi, ti definisci appassionato e parli della saga avendo giocato solo bf3, o comunque i giochi dopo che c' era stata la svolta noob-friendly e la skill era calata profondamente.
Continui ad osannare bf3 che rispetto al 4 è poco differente, anche sul registro dei colpi.

Ovviamente puoi continuare a postare quanto ti pare, è un tuo diritto. Questo è tanto per far rendere conto a chi - da nuovo - entra su questo thread e legge la maggior parte delle critiche che vengono da un utente che ha passato più tempo a scrivere lamentele sul forum che a giocarci, ed in questo modo capiscano quanto vale il tuo parere.

ps: so come funziona la lista ignore, ma non capisco perché usarla nel tuo caso: non ti rivolgi a me - in quel caso avrebbe senso - ti rivolgi a chi è potenzialmente interessato al gioco con un parere assolutamente di parte (come non potrebbe esserlo, ancor più visto che hai solo 15 ore all' attivo) per denigrare il gioco che altri stan giocando e altri vorrebbero giocare.
Oltretutto, continui a dare appellativi a chiunque ci stia giocando e dice che si diverte, e la cosa può essere eccome fastidiosa.

Infine: vuoi un gioco con tanta skill? l'hai mai provato un gioco dove il ceiling della skill è veramente alto? O veramente "competitivo e con skill" lo dici riferendoti a bf3? :rotfl:

gd350turbo
16-12-2013, 08:10

Forse...
Dipende...
ma sicuramente non al day one e non ad un prezzo superiore i 15/20 euro !

gd350turbo
16-12-2013, 08:14

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

antonioslash
16-12-2013, 08:18
Ok,Cod é un genere un tantino diverso e posso capire che possa non piacere,ma se vuoi per forza giocare un fps perché non giochi a bf3? In fin dei conti il gioco è praticamente identico ma migliore sotto ogni punto di vista mi pare di capire.Un conto è non avere alternative ma in questo caso l'alternativa c'è e si chiama bf3.
Quello che deduco dalla tua risposta è che tu sia consapevole dei problemi ma che pensi che in realtà non siano così gravi come la gente dice,spero per te che sia così ma ne dubito.
Grazie cmq della risposta,te l'ho chiesto perché sono veramente curioso di capire cosa spinga le persone a comprare un gioco nonostante venga pesantemente criticato da tutti visto che è una cosa che personalmente non farei mai.

Considera inoltre che l'ho preso a 25€.. Non l'avrei mai preso a prezzo pieno considerando i difetti. ;)

paolob79
16-12-2013, 08:27
Considera inoltre che l'ho preso a 25€.. Non l'avrei mai preso a prezzo pieno considerando i difetti. ;)

Beh concordo... difetti o no cmq regalare più di 100 euro per gioco e premium è da folli... io gia so di averlo pagato tanto.. ma gia 73 euro per gioco+premium sono stati molti..

gd350turbo
16-12-2013, 08:40
Beh concordo... difetti o no cmq regalare più di 100 euro per gioco e premium è da folli... io gia so di averlo pagato tanto.. ma gia 73 euro per gioco+premium sono stati molti..

Fosse un gioco perfetto, allora li potrei pagare...

Ma come è adesso più di 20 euro secondo me non se li merita !

paolob79
16-12-2013, 08:54
Fosse un gioco perfetto, allora li potrei pagare...

Ma come è adesso più di 20 euro secondo me non se li merita !

Beh come in ogni cosa dipende uno cosa cerca o vuole... io sinceramente ci sto giocando molto con alcuni del forum e mi ci diverto comunque... ho fatto appunto 136 ore... sono solo a livello 65 mi sembra...

Io sono un coddaro sfegatato dal 4 in poi.. ho sempre giocato su console però... ma questo ultimo ghost su pc proprio non riesco a giocarlo e quindi mi sono buttato su bf4...

Per me conta molto di più il giocare in compagnia, certo alcune cose non vanno, ma il poter giocare e divertirmi insieme per me li vale tutti... e si trova tranquillamente a molto meno del suo prezzo reale.. forse non prenderei più il premium ma avendo avuto un offerta precedente oramai me lo tengo.. ma dire e imprecare sempre sul gioco non mi pare il caso...

belva7121
16-12-2013, 09:15
ma c'è qlc patch oggi , perchè mi sta scaricando altri 891 MB :muro: ????

wwanno
16-12-2013, 09:20
Si ne danno notizia sul battlelog ma ancora non hanno messo il changelog

street
16-12-2013, 09:26
sarà china rising per chi non ha il premium? dovrebbe esser disponibile da domani

kirk0101
16-12-2013, 09:30
891.87 MB in download???
Anche a voi? :)

paolob79
sarà china rising per chi non ha il premium? dovrebbe esser disponibile da domani

No no.. sono molti più mb... non ricordo il preciso ma sono gb non 800mb :)

gd350turbo
Beh come in ogni cosa dipende uno cosa cerca o vuole... io sinceramente ci sto giocando molto con alcuni del forum e mi ci diverto comunque... ho fatto appunto 136 ore... sono solo a livello 65 mi sembra...

Io sono un coddaro sfegatato dal 4 in poi.. ho sempre giocato su console però... ma questo ultimo ghost su pc proprio non riesco a giocarlo e quindi mi sono buttato su bf4...

Per me conta molto di più il giocare in compagnia, certo alcune cose non vanno, ma il poter giocare e divertirmi insieme per me li vale tutti... e si trova tranquillamente a molto meno del suo prezzo reale.. forse non prenderei più il premium ma avendo avuto un offerta precedente oramai me lo tengo.. ma dire e imprecare sempre sul gioco non mi pare il caso...

Mah, penso che sia naturale, aspettarsi che un prodotto che ne sostituisce un altro, sia un evoluzione del precedente e non una devoluzione...

Ad esempio, chi ha una golf 6° generazione, e la cambia per una golf 7° sicuramente si aspetta che questa sia migliore !

Cosa che non è avvenuta con bf4 ( e direi, senza quasi tema di smentita, con tutti gli altri brand EA )

Da qui, nasce il sacrosanto diritto & dovere di lamentarsi, altrimenti bf5 sarà peggio di bf4 !

wwanno
16-12-2013, 09:33
ho aperto ora Origin per scaricare la patch, il mio occhio cade sui "punti origin" in alto a destra vicino all'icona del mio profilo. Cosa sono? Incuriosito clicco alla ricerca di ulteriori informazioni (magari danno diritto a qualche sconto?). Seguo i link ed alla fine mi ritrovo su help.ea.com.

a quel punto tra tutte le domande presenti tra le FAQ, i miei occhi ricadono su questa, vi metto il link, giusto per chiarire ulteriormente un vecchio discorso.

https://help.ea.com/it/article/can-i-use-origin-with-a-proxy-server

Siccome non trovo quello che invece cercavo, qualcuno sa dirmi cosa sono questi punti Origin? Sono legati al raggiungimento degli obbiettivi dei giochi ma sono qualcosa di diverso.

paolob79
16-12-2013, 09:35
Mah, penso che sia naturale, aspettarsi che un prodotto che ne sostituisce un altro, sia un evoluzione del precedente e non una devoluzione...

Ad esempio, chi ha una golf 6° generazione, e la cambia per una golf 7° sicuramente si aspetta che questa sia migliore !

Cosa che non è avvenuta con bf4 ( e direi, senza quasi tema di smentita, con tutti gli altri brand EA )

Da qui, nasce il sacrosanto diritto & dovere di lamentarsi, altrimenti bf5 sarà peggio di bf4 !

Ma secondo voi lamentarsi qui dentro cambierà qualcosa ?

Capisco le lamentele ma quando iniziano ad essere asfissianti e petulanti pesano agli altri che magari vorrebbero trovare post sul gioco in se...

Sulla Golf non mi esprimo :ciapet:

gd350turbo
16-12-2013, 09:42
Ma secondo voi lamentarsi qui dentro cambierà qualcosa ?

Capisco le lamentele ma quando iniziano ad essere asfissianti e petulanti pesano agli altri che magari vorrebbero trovare post sul gioco in se...

Sulla Golf non mi esprimo :ciapet:

Ma infatti le lamentele vanno fatte a chi di dovere, per essere efficaci, ma servono anche a mettere in guardia i futuri acquirenti, quindi trovo giusto postarle anche qui !

( se comperi una golf, ti lamenterai con la volkswagen, non con la fiat però racconterai ovunque della tua esperienza )

aramis6
16-12-2013, 09:46
Scaricato l'aggiornamento..confermo che non riguarda China Risiing per i non Premium perchè mi risulta ancora non disponibile..che sarà mai questa patch :confused:

sergettoz
16-12-2013, 09:52
Scaricato l'aggiornamento..confermo che non riguarda China Risiing per i non Premium perchè mi risulta ancora non disponibile..che sarà mai questa patch :confused:

Sto andando a lavoro, ditemi che ha a che fare con mantle così telefono, dico che ho un attacco di panico e ritorno a casa! :D

Lino P
16-12-2013, 09:54
ma c'è qlc patch oggi , perchè mi sta scaricando altri 891 MB :muro: ????

891.87 MB in download???
Anche a voi? :)

confermo, ma sinceramente non ho capito di che si tratta.

gd350turbo
16-12-2013, 10:03
Sto andando a lavoro, ditemi che ha a che fare con mantle così telefono, dico che ho un attacco di panico e ritorno a casa! :D

Se così fosse ci sarebbe stato un pompaggio meditatico che persino chi non ha ne computer ne telefono vedrebbe !

sergettoz
16-12-2013, 10:04
Se così fosse ci sarebbe stato un pompaggio meditatico che persino chi non ha ne computer ne telefono vedrebbe !

Mmmh... Quindi deduco che pure oggi devo andare a lavorare...

Lino P
16-12-2013, 10:07
confermo, ma sinceramente non ho capito di che si tratta.

e aggiungo... spero abbiano risolto il problema della non connessione...
Net code o non, sai com'è, avendo speso dei soldi, vorrei giocarci, sempre che sia richiesta lecita.

gd350turbo
16-12-2013, 10:10
Mmmh... Quindi deduco che pure oggi devo andare a lavorare...

Non ho certezze in merito, ma solo ipotesi personali, ma penso che fai tempo ad andare in pensione !

aramis6
16-12-2013, 10:12
Provata..sempre peggio lol
Il Netcode mi sembra peggiorato, mi sono capitate di quelle instant dead incredibili, poi è comparso un nuovo bug, quando un medico ti rianima ti rimane impressa la schermata di accetta o rifiuta e non riesci a distingure i nemici dai tuoi compagni..bel lavoro DICE :D

aramis6
16-12-2013, 10:16

Lavora tranquillo, anzi fatti pure anche un po di straordinario :D

sergettoz
16-12-2013, 10:18
Grrrr... :banghead::banghead:

wwanno
16-12-2013, 10:24
Provata..sempre peggio lol
Il Netcode mi sembra peggiorato, mi sono capitate di quelle instant dead incredibili, poi è comparso un nuovo bug, quando un medico ti rianima ti rimane impressa la schermata di accetta o rifiuta e non riesci a distingure i nemici dai tuoi compagni..bel lavoro DICE :D

il netcode è lo stesso, dipende sempre dai server su cui capiti, il bug nuovo di cui parli esiste da sempre (su metro 2.0 mi è capitato svariate volte). Il fatto che non riesci a distinguere nemici e alleati, non ti so dire, ora vedo

qua il changelog del sever update

http://battlelog.battlefield.com/bf4/en/forum/threadview/2955065670212696022/

cipici
16-12-2013, 10:25
Un altro cirotto per BF4...nessuna lista FIXXXXX.....la DICe è messa male per non aver scritto nulla sul BATTLE :read:

c3sar3
16-12-2013, 10:26
ma quindi questo aggiornamento è solo dei server e non del client giusto?

Darrosquall
16-12-2013, 10:29
ho letto che avete nominato mantle, ma ancora non è uscito il supporto amd?Sarei curioso di vedere l'incremento di performance rispetto al corrispettivo nvidia su directx11.

wwanno
16-12-2013, 10:31

anche del client, ma ancora non hanno pubblicato il changelog per quello

EDIT: mi sono connesso 2 volte su un server che diceva di aver già eseguito il rollout R16 e avevo un consistente flickering in tutta la mappa (trasmissione pirata) ora sto riparando l'installazione e poi riprovo

sergettoz
16-12-2013, 10:31
ho letto che avete nominato mantle, ma ancora non è uscito il supporto amd?Sarei curioso di vedere l'incremento di performance rispetto al corrispettivo nvidia su directx11.

Niente di niente, ritorno a bf3...

Darrosquall
16-12-2013, 10:32
Niente di niente, ritorno a bf3...

va beh, in quel caso è amd che è in ritardo, dice credo c'entri poco...Non è un bel segnale per il futuro, se mantle non è pronto per il day1 dei giochi.

gd350turbo

Penso che tu non sia il solo...

Secondo me è un dubbio che si stanno ponendo anche i loro creatori.

Xile
OT: ma ci sono ancora giochi che hanno l'eseguibile per farsi il server personale? Tipo Soldier of Fortune e come succedeva una volta

street
16-12-2013, 10:34
Un altro cirotto per BF4...nessuna lista FIXXXXX.....la DICe è messa male per non aver scritto nulla sul BATTLE :read:

:rolleyes:

We will be rolling out a new server update throughout the day. At the same time, a PC game update [battlelog.battlefield.com] will become available

The game update for PC is now live. Change notes will be published during the day.
dal battlelog, basta cliccare sul link di wanno

aramis6
16-12-2013, 10:38
il netcode è lo stesso, dipende sempre dai server su cui capiti, il bug nuovo di cui parli esiste da sempre (su metro 2.0 mi è capitato svariate volte). Il fatto che non riesci a distinguere nemici e alleati, non ti so dire, ora vedo

qua il changelog del sever update

http://battlelog.battlefield.com/bf4/en/forum/threadview/2955065670212696022/

Quel bug non mi è mai capitato prima..oggi in una sola partita mi è capitato 3 volte, e anche altri player si lamentavano.Sembra di giocare in HC con questo netcode ora!

wwanno
16-12-2013, 10:52
BF4 E' ORA PER ME INGIOCABILE CON LO SLI ATTIVO.

Flickering pesante su tutta la mappa, su ogni mappa, sparisce appena disattivo lo sli, appena posso carico un video fatto col cellulare visto che fraps mi dà errore con BF4

http://battlelog.battlefield.com/bf4/en/forum/threadview/2955065221424606255/last/post_2955065221424649647

Crystal Dragon
16-12-2013, 10:56
PC game update Dec 16 official changelog:
- UCAV and SUAV are now all kit weapons
- Increased the range of stinger and igla to 1000m
- Added a second MAA in every vanilla map
- Increased the reload time of TV missile to 1m30s to avoid spam
- Fixed the netcode
- Defibrillator now requires to change the battery after every revive (3 max, refill with support)
- Repair tool now requires to change the fuel cylinder after a full repair (3 max, refill with support)
- Stealth jet cannon nerf against ground
- Removed stealth jet laser guided
- Added TV missile to MAA
- Fixed the netcode
- Increased the number of carried Active Radar missiles to 6 to fix hovercamping
- Portable Active Protection now is the fourth perk of "Defensive" Field Upgrade instead of Quick Regen
- Reduced the max amount of attack chopper gunner cannon rounds to 60 to avoid spam
- Reintroduced the EMP blur
- Added M16A3 as assault gun with same stats of Battlefield 3™
- Countermeasures now won't work until you leave the mainbase to avoid basecamp
- Added heatseekers to the stationary SAA (8 missiles)
- Fixed the netcode

amnesia11
16-12-2013, 11:01
tu e io non spariamo alle farfalle, giochiamo, ci incazziamo perché i problemi ci sono, ma tutto sommato ci divertiamo, consapevoli che BF4 è quanto di più lontano ci possa essere da un gioco orientato all'esport (nel senso che della skill del giocatore se ne fa beffe, non che posso dire di aspirare a risultati in quel campo) indipendentemente dalle promesse degli sviluppatori.
Però è innegabile che il 90% dei giocatori sono veramente dei cerebrolesi (lì slide dice il vero).
c'è mi stai dicendo che io che faccio fatica a giocare a bf4 mi sono totalmente rincoglionito??? nel 3 non mi sembrava proprio di essere sta gran mer**

aramis6
16-12-2013, 11:01
Fanc... Crystal :)
stavo già guardato se era presente l'm16a3 nel menù delle armi, allora si che disintallavo tutto!

Valnir
16-12-2013, 11:07
- Fixed the netcode
- Defibrillator now requires to change the battery after every revive (3 max, refill with support)
- Repair tool now requires to change the fuel cylinder after a full repair (3 max, refill with support)
- Fixed the netcode
- Increased the number of carried Active Radar missiles to 6 to fix hovercamping
- Portable Active Protection now is the fourth perk of "Defensive" Field Upgrade instead of Quick Regen
- Reduced the max amount of attack chopper gunner cannon rounds to 60 to avoid spam
- Fixed the netcode

:D :D :D :D :D
non mi stupirei lo facessero veramente

theocrates
16-12-2013, 11:09
interessante....
curioso come ogni patch sia sugli 800 mb

cipici
16-12-2013, 11:10
- Fixed the netcode
- Fixed the netcode
- Fixed the netcode http://www.my-favorite-coloring.net/Images/Large/Famous-characters-Troll-face-Y-U-NO-guy-139731.png

gd350turbo
16-12-2013, 11:20
- Fixed the netcode
- Fixed the netcode
- Fixed the netcode

Lo hanno ripetuto tre volte perchè lo hanno patchato 3 volte ?

zerotre
16-12-2013, 11:22
Lo hanno ripetuto tre volte perchè lo hanno patchato 3 volte ?

- Fixed the netcode
- Fixed the netcode
- Fixed the netcode

:sbonk: :asd: :asd: :asd:

cipici
16-12-2013, 11:23
https://pbs.twimg.com/media/BZrnmpzCYAMi0zc.jpg:largeLo hanno ripetuto tre volte perchè lo hanno patchato 3 volte ?

Vinnie
16-12-2013, 11:23
- Fixed the netcode
- Fixed the netcode
- Fixed the netcode

Xile
16-12-2013, 11:31
Cioé lo hanno resso ancora più noob style?

amnesia11
16-12-2013, 11:32
- Fixed the netcode
- Fixed the netcode
- Fixed the netcode
ma scherziamo??
come se gli stinger non fossero già overpower..ma si se il medico non ti rianima ora avrà ancora meno possibilità di farlo...dato che i supporti buttano giù ammo quando vogliono loro..stessa cosa per il kit riparatore...ma si puoi rimettiamo l'effetto fastidiosissimo del blur...e come se non bastasse mettiamo una arma overpower senza rinculo e con poca difficoltà di utlizzo in un gioco dove già tutte le armi non hanno praticamente il rinculo...bha spero che gli diano un danno di 40 alla m16....se fino a ieri sera mi stavo quanto meno svagando con questo gioco....da oggi mi sa che finisce qui...ci tengo alla salute della mia tastiera e mouse...
per il netcode lo hanno ripetuto 3 volte per farlo leggere bene, per far credere che loro stanno lavorando per noi...
ah e hanno reso i jet stealth ancora più inutili...

Crystal Dragon
16-12-2013, 11:40
http://i.imgur.com/wBc7B.gif

Valnir
16-12-2013, 11:44
http://i.imgur.com/wBc7B.gif

Occhio che poi leggono i tuoi post e le fanno davvero quelle modifiche :Prrr:

aramis6
16-12-2013, 11:50
Io proporrei un bel ban permanente per Crystal :fagiano:

sergettoz
16-12-2013, 11:53
Domanda fra l'ironico e il serioso : è cambiato qualcosa circa il framerate?

wwanno
16-12-2013, 12:03
questo è come si presenta il gioco con lo sli attivo dopo l'ultima patch

http://www.youtube.com/watch?v=m7QXHOB7a1U

nevets89
16-12-2013, 12:05
io dopo l'ultimo aggiornamento ho glich grafici nella campagna ed ora non riesco nemmeno ad avviarla...andiamo bene... mentre nel poligono ci vado tranquillamente...

nonno1977
16-12-2013, 12:22
hanno aggiunto la cartella:

c:\programmi(x86)\origingames\battlefield4\pacman

e modificato l'eseguibile di bf4:

c:\programmi(x86)\origingames\battlefield4\pacman\megliochegiocateapacman.exe

belva7121
16-12-2013, 12:25
hanno aggionto la cartella:

c:\programmi(x86)\origingames\battlefield4\pacman

e modificato l'eseguibile di bf4:

c:\programmi(x86)\origingames\battlefield4\pacman\megliochegiochiateapacman.exe

c3sar3
16-12-2013, 12:39

io non capisco come mai ad ogni patch la mappa paracel storm diventa sempre più pesante...

Crystal Dragon
16-12-2013, 12:45
Confermo la presenza di tonnellate di glitch grafici, hanno sputtanato il supporto allo sli.

EmanueleMoretti
16-12-2013, 12:54
M16A3 ancora non lo vedo

Yellow13
16-12-2013, 12:55
Confermo la presenza di tonnellate di glitch grafici, hanno sputtanato il supporto allo sli.

Come sopra... :rolleyes:
Riescono a peggiorare la situazione ad ogni patch... e oramai si fa dura!

aramis6
16-12-2013, 13:08
M16A3 ancora non lo vedo

TROLOLOL

devil_mcry
16-12-2013, 13:11
M16A3 ancora non lo vedo

tanto l'ace23 è più OP lol

Vinnie
16-12-2013, 13:13

Quando pensi che non ci sia limite al peggio :asd: