PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 4

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 [52] 53 54 55 56 57

cipici
12-03-2015, 11:16
Come si fa a trovare server ita? Se ci sono ovviamenteServer ITA http://i.imgur.com/pEDCXbL.jpg

http://i.imgur.com/KqJ1Irs.jpg :oink:

vale anche con la merda del 3

arma1977
12-03-2015, 11:37
Grazie :D

Demianz
12-03-2015, 14:57
Come si fa a trovare server ita? Se ci sono ovviamente

In verità se si va sul filtro avanzato e sulla regione si selezione "personale" si può ricercare specificatamente i server italiani, comunque sono pochi...secondo me il motivo è perchè anche gli stessi italiani comprano i server in germania, non ne conosco il motivo, in Italia ci sono ottimi server a livello di rete, ma per quanto riguarda bf4 non mi sono informato.

Vinnie
13-03-2015, 08:15
In verità se si va sul filtro avanzato e sulla regione si selezione "personale" si può ricercare specificatamente i server italiani, comunque sono pochi...secondo me il motivo è perchè anche gli stessi italiani comprano i server in germania, non ne conosco il motivo, in Italia ci sono ottimi server a livello di rete, ma per quanto riguarda bf4 non mi sono informato.

Il 90% dei gameserver di BF (BC2, BF3, BF4) in Italia vengono hostati da Seflow.
A te cercare notizie su google riguardo ai problemi e comportamenti di seflow.
Posso solo mostrarti questo:
http://i.imgur.com/eMRwIrL.jpg
Il nostro vecchio server di BF3.

Prima e dopo lo spostamento da Milano a Francoforte.

I server di gioco, su Seflow, vengono hostati su degli Atom. Non solo, capita che in molti casi, per risparmiare, installino più istanze server per ogni virtual machine (ergo, fuori dettami EA/DICE).

Poi c'è un problema di altro genere. Gli stranieri non vengono quasi mai a giocare sui server italiani per tre motivi:
1. i server italiani fanno schifo
2. la connettività dei server fa altrettanto schifo
3. i giocatori italiani sono i peggiori in fatto di rosicamenti, lamentele, insulti e accuse.

Non a caso, in alcuni server, c'è il filtro anti-italiani: i server non accettano connessioni provenienti dall'italia.

Ci sarà un motivo no?
Vedi server BF3 rapax :asd:
Dopo aver spostato il server di BF3 da Milano a Francoforte, rispettando i dettami DICE e lasciando il server NO RULES, per più di un anno, eravamo al vertice dei server europei per frequentazione; sia per numero di player che per qualità dei players stessi.

Demianz
13-03-2015, 08:28
Il 90% dei gameserver di BF (BC2, BF3, BF4) in Italia vengono hostati da Seflow.
A te cercare notizie su google riguardo ai problemi e comportamenti di seflow.
Posso solo mostrarti questo:
http://i.imgur.com/eMRwIrL.jpg
Il nostro vecchio server di BF3.

Prima e dopo lo spostamento da Milano a Francoforte.

I server di gioco, su Seflow, vengono hostati su degli Atom. Non solo, capita che in molti casi, per risparmiare, installino più istanze server per ogni virtual machine (ergo, fuori dettami EA/DICE).

Poi c'è un problema di altro genere. Gli stranieri non vengono quasi mai a giocare sui server italiani per tre motivi:
1. i server italiani fanno schifo
2. la connettività dei server fa altrettanto schifo
3. i giocatori italiani sono i peggiori in fatto di rosicamenti, lamentele, insulti e accuse.

Non a caso, in alcuni server, c'è il filtro anti-italiani: i server non accettano connessioni provenienti dall'italia.

Ci sarà un motivo no?
Vedi server BF3 rapax :asd:
Dopo aver spostato il server di BF3 da Milano a Francoforte, rispettando i dettami DICE e lasciando il server NO RULES, per più di un anno, eravamo al vertice dei server europei per frequentazione; sia per numero di player che per qualità dei players stessi.

Io sto dicendo che ci sono hoster molto buoni in Italia, ma come ho detto, non sono informato per quanto riguarda i server dedicati a bf4 e non lo sono nemmeno per altri gameserver. Per esempio negli ultimi mesi sto provando un server di seflow, server che ho tutt'ora e non lo ritengo un buon hoster a livello di qualità, anche se io non lo uso per il gaming, però ho provato altri hoster della quale sono rimasto soddisfatto, tipo prometeus. Poi dipende da quante risorse vengono dedicate al singolo server di gioco, è ovvio che i carichi siano differenti con differenti risorse dedicate.

MorrisADsl
13-03-2015, 10:01
Qualcuno ha riscontrato un problema con il tasto W che tenuto premuto dopo un po smette di funzionare e devo ripremere per fare andare avanti l omino ? Sembrerebbe un bug. Ho letto qualcosa sul forum di bf4.

cipici
13-03-2015, 21:02
ciao un mio amico a questo problema cosa è http://i.imgur.com/nkkYPcc.jpg

topgun90
13-03-2015, 22:07
ciao un mio amico a questo problema cosa è http://i.imgur.com/nkkYPcc.jpg

aggiorna punkbuster

Phopho
16-03-2015, 08:37
Qualcuno ha riscontrato un problema con il tasto W che tenuto premuto dopo un po smette di funzionare e devo ripremere per fare andare avanti l omino ? Sembrerebbe un bug. Ho letto qualcosa sul forum di bf4.

anche a me capita... non molto spesso e non è un problema di ghosting sulla tastiera perchè ci ho fatto caso e solitamente mi capita quando al massimo sto schiacciando solo 1/2 tasti...
comunque magari sembrerà solo a me ma mi sembra che questa patch abbia peggiorato alcuni difetti (tipo: ti colpiscono da dietro e l'indicatore ti dice da davanti... odioso; mi colpiscono una volta, mi abbasso e mi arriva un colpo che mi uccide - netcode peggiorato quando invece secondo la patch release avrebbe dovuto fare un passettino avanti..) bah.
per carità, io spesso mi ci diverto ma a volte ci rimango di mer*a :stordita:

MorrisADsl
16-03-2015, 08:44
anche a me capita... non molto spesso e non è un problema di ghosting sulla tastiera perchè ci ho fatto caso e solitamente mi capita quando al massimo sto schiacciando solo 1/2 tasti...
comunque magari sembrerà solo a me ma mi sembra che questa patch abbia peggiorato alcuni difetti (tipo: ti colpiscono da dietro e l'indicatore ti dice da davanti... odioso; mi colpiscono una volta, mi abbasso e mi arriva un colpo che mi uccide - netcode peggiorato quando invece secondo la patch release avrebbe dovuto fare un passettino avanti..) bah.
Prima di questa patch il fenomeno della W succedeva lo stesso ma raramente, adesso noto che succede più spesso e in più succede che il pg quando viene ucciso alcune volte diventa un "fantasma" e rimane che non può rischierarsi.

Beniz
16-03-2015, 10:25
Prima di questa patch il fenomeno della W succedeva lo stesso ma raramente, adesso noto che succede più spesso e in più succede che il pg quando viene ucciso alcune volte diventa un "fantasma" e rimane che non può rischierarsi.

Mi è successo ieri, muoio e resto un fantasma.. non posso rianimarmi ho dovuto uscire dalla partita :mad: il bello che stavamo vincendo !! E poi ho notato anch'io un peggioramento nel netcode e il radar :rolleyes:

Calcolando che era un bel po' che non ci giocavo ho deciso di riprenderlo sperando che avessero sistemato un po' di cosette invece l'hanno peggiorato secondo il mio punto di vista... peccato veramente per questo titolo ormai è nato male e morirà peggio, nei titoli BF precedenti mi son veramente divertito mentre in questo sono più le volte che porcheggi per i vari bug che incontri :nono:
Ah, poi c'è un bug che a volte ti rianimi da solo... :D

cipici
16-03-2015, 10:48

Mi è successo ieri, muoio e resto un fantasma.. non posso rianimarmi ho dovuto uscire dalla partita :mad: il bello che stavamo vincendo !! E poi ho notato anch'io un peggioramento nel netcode e il radar :rolleyes:

Calcolando che era un bel po' che non ci giocavo ho deciso di riprenderlo sperando che avessero sistemato un po' di cosette invece l'hanno peggiorato secondo il mio punto di vista... peccato veramente per questo titolo ormai è nato male e morirà peggio, nei titoli BF precedenti mi son veramente divertito mentre in questo sono più le volte che porcheggi per i vari bug che incontri :nono:
Ah, poi c'è un bug che a volte ti rianimi da solo... :Devitate di scrivere queste cose,preche poi certi utenti vi scrivono non sapete giocare è che il netcode è tutto apposto :asd:

aramis6
16-03-2015, 11:54
Oppure arriva qualcuno a dirvi di cambiare tastiera :D
Il messaggio d'errore appena si esce dal server e si ritorna al battlelog si può fixare in qualche maniera oppure occorre aspettare un'altra patch???

Phopho
16-03-2015, 11:57
ecco, ad esempio quello del "fantasma" a me non l'ha ancora fatto, e nemmeno il msg d'errore all'uscita del server.

PS: la tastiera l'ho cambiata un annetto fa e me lo faceva anche con quella vecchia :D

MorrisADsl
16-03-2015, 13:02
La tastiera deve essere un problema di bf4. Ho stressato la g510 con BO2 e non mi ha dato problemi.

cipici
16-03-2015, 13:02
ecco, ad esempio quello del "fantasma" a me non l'ha ancora fatto, e nemmeno il msg d'errore all'uscita del server.

PS: la tastiera l'ho cambiata un annetto fa e me lo faceva anche con quella vecchia :Dhttp://fat.gfycat.com/DownrightExhaustedIndianrhinoceros.webm

https://www.youtube.com/watch?v=dVBK1E8pByU
https://www.youtube.com/watch?v=9_LWizLeacU
https://www.facebook.com/video.php?v=1538481443080178&l=6885716711101920426
https://www.youtube.com/watch?v=dexdLljofso&t=11
per il giocatori fantasma dovi chiede ghostbuster :D
non è un problema di tastiera siete voi che non sapete giocare
sono ancora alla ricerca lista patch cose sistemate

Orso.
16-03-2015, 14:58
Ciao a tutti! :)

Attualmente apro il mio battlelog con Chrome ma, avendo 4Gb di ram e non essendo proprio leggerissimo come browser, mi stavo chiedendo: avrebbe senso, per avere più ram a disposizione del gioco, scaricare ed avviare il plug-in con un browser infinitamente più leggero? :confused:
Nel caso, quale/i browser mi consigliereste? Eventuali problemi di compatibilità?

Intanto un grazie a chiunque mi potrà essere d'aiuto

cipici
16-03-2015, 15:08
Ciao a tutti! :)

Attualmente apro il mio battlelog con Chrome ma, avendo 4Gb di ram e non essendo proprio leggerissimo come browser, mi stavo chiedendo: avrebbe senso, per avere più ram a disposizione del gioco, scaricare ed avviare il plug-in con un browser infinitamente più leggero? :confused:
Nel caso, quale/i browser mi consigliereste? Eventuali problemi di compatibilità?

Intanto un grazie a chiunque mi potrà essere d'aiuto4 gb di ram sono pochi il tuo browser e l'ultimo dei tuoi problemi,mentre giochi basta chiuderlo
ma il tuo sistema operativo prende 1 GB di ram e il gioco te ne succhio quasi 3 Gb ram sei sempre a rischio che il giochino smette di funzionare,la soluzione mettere più ram

Ps se hai giocato a BC2 col il nome Orso abbiamo giocato spesso insieme

Orso.
16-03-2015, 15:35
Grazie cipici :)
Prima di tutto, le cose importanti: ho giocato a BC2 ma non come Orso :(

Secondo punto: Chrome non mi serve aperto per far funzionare il battlelog che, a sua volta, mi serve per far funzionare BF4? In teoria so che, una volta avviata la partita in mp, potrei uscire da Origin ma non anche dal battlelog, altrimenti mi si blocca il gioco :-/

La soluzione pressoché naturale dell'aggiungere più ram, l'ho scartata a priori perché significherebbe cambiare mobo, processore e ram nuova... ovvero un pc nuovo... e per le volte che lo uso per giocare, non avrebbe senso spendere tutti quei soldi :rolleyes:

Da ciò, la ricerca di un eventuale sostituo più leggero a Chrome per la sola funzione di "avviatore del battlelog" :help:

Crystal Dragon
16-03-2015, 15:58

Secondo punto: Chrome non mi serve aperto per far funzionare il battlelog che, a sua volta, mi serve per far funzionare BF4? In teoria so che, una volta avviata la partita in mp, potrei uscire da Origin ma non anche dal battlelog, altrimenti mi si blocca il gioco :-/

La soluzione pressoché naturale dell'aggiungere più ram, l'ho scartata a priori perché significherebbe cambiare mobo, processore e ram nuova... ovvero un pc nuovo... e per le volte che lo uso per giocare, non avrebbe senso spendere tutti quei soldi :rolleyes:

Da ciò, la ricerca di un eventuale sostituo più leggero a Chrome per la sola funzione di "avviatore del battlelog" :help:

Beh puoi prendere 4 banchi da 2gb di ddr2 usati in giro.

CTR
16-03-2015, 15:58

se hai il paging attivo il problema dei 4gb di ram lo risolvi, swappa su hard disk, certo perdi in prestazioni, ma tutto al minimo dovresti farcela

arma1977
16-03-2015, 16:29

una volta avviato il gioco esci con alt+tab e chiudi il browser

Orso.
16-03-2015, 16:36
Beh puoi prendere 4 banchi da 2gb di ddr2 usati in giro.
Sarà uno scrupolo personale ma non mi fido tanto dei componenti elettronici usati... :rolleyes:
Cmq grazie per il suggerimento

se hai il paging attivo il problema dei 4gb di ram lo risolvi, swappa su hard disk, certo perdi in prestazioni, ma tutto al minimo dovresti farcela
mmh... mi son perso... :D

Ad ogni modo, giusto per dovere di cronaca, BF4 mi gira in sp con dettagli a manetta ed in mp con dettagli alti (mi è crashato in mp un paio di volte ma ho letto che è dovuto ai driver 347.52 di nVidia): il mio quesito era relativo al fatto di ridurre i tempi di caricamento delle mappe in mp e liberare un po' di ram per il pc :stordita:

PS: il processore è in oc stabile a 3Ghz

edit:
una volta avviato il gioco esci con alt+tab e chiudi il browserposso sia programma origin che browser? Con Bf3 chiudendo il browser con plugin e battlelog mi cacciava dalla partita...

arma1977
16-03-2015, 21:16
devi aspettare di entrare in partita,poi alt+tab e chiudi il browser

Crystal Dragon
16-03-2015, 22:26
Sarà uno scrupolo personale ma non mi fido tanto dei componenti elettronici usati... :rolleyes:

Beh puoi cercare delle corsair XMS2 che sono garantite a vita, quindi anche a comprarle usate sei a posto.

klept
17-03-2015, 09:30
Ributto indietro la discussione ad un paio di pagine fa, 4 gatti a giocarci ma dove? Ho 20 server tra i preferiti solo da 48/64 e sono sempre tutti pieni o quasi.
Comunque se non vi piace non è un problema mio, io son contento dei soldi che ho speso e non poco, evidentemente perchè è il mio primo FPS online e non ho le vostre pretese.
Se vi state chiedendo se trollo, no sono serio, gioco quasi tutte le sere e dal novembre 2013 quando l'ho preordinato non ho mai smesso di giocarlo se non per 2 mesetti circa.

cipici
17-03-2015, 09:37
Ributto indietro la discussione ad un paio di pagine fa, 4 gatti a giocarci ma dove? Ho 20 server tra i preferiti solo da 48/64 e sono sempre tutti pieni o quasi.
Comunque se non vi piace non è un problema mio, io son contento dei soldi che ho speso e non poco, evidentemente perchè è il mio primo FPS online e non ho le vostre pretese.
Se vi state chiedendo se trollo, no sono serio, gioco quasi tutte le sere e dal novembre 2013 quando l'ho preordinato non ho mai smesso di giocarlo se non per 2 mesetti circa.https://www.youtube.com/watch?v=TXh1sKkcYb8

CTR
17-03-2015, 09:42
Ieri mi hanno aggiornato il firmware del modem e mi sembra di giocare ad un altro gioco, tutta un'altra cosa..la stabilità della rete fa morire parecchio di meno, si muore comunque "misteriosamente" eh :muro:

zerotre
17-03-2015, 09:48
Se vi state chiedendo se trollo, no sono serio, gioco quasi tutte le sere e dal novembre 2013 quando l'ho preordinato non ho mai smesso di giocarlo se non per 2 mesetti circa.

:D :D :D :cincin: :cincin:

ma guarda che e' un gioco pensato, strutturato costruito apposta per te, e' normale che a te piaccia.

klept
17-03-2015, 10:11
:D :D :D :cincin: :cincin:

ma guarda che e' un gioco pensato, strutturato costruito apposta per te, e' normale che a te piaccia.

Ed è così che deve essere un gioco, non vendi miliardi di copie se fai un FPS dove gioca solo gente skillata, solo CSGO direi che ha fatto il boom.
Mi spieghi perchè io sfigato che non so giocare devo essere tagliato fuori? Arrivo a casa dopo 8h di lavoro e devo pure smadonnare dietro ad un videogame? Eh no grazie! BF4 è il gioco perfetto per la massa, e son strafelice che l'abbiano fatto così.

cipici
17-03-2015, 10:30
Ed è così che deve essere un gioco, non vendi miliardi di copie se fai un FPS dove gioca solo gente skillata, solo CSGO direi che ha fatto il boom.
Mi spieghi perchè io sfigato che non so giocare devo essere tagliato fuori? Arrivo a casa dopo 8h di lavoro e devo pure smadonnare dietro ad un videogame? Eh no grazie! BF4 è il gioco perfetto per la massa, e son strafelice che l'abbiano fatto così.Sono rimasto scioccato dalla marea di azzate che scrivi PS senza offesa
1)qui si discute la qualità del prodotto ed è rotto
2) armi e mezzi fatti :ciapet:
3)non si salva una mappa fanno schifo tutte
4)solo perche la gente non sa usare Mouse o tastiera anno tolto il rinculo dalle armi il bello di un sparatutto.
5)che discorso è il tuo, non sai giocare o non sanno giocare e chi sa giocare si deve tenete sto gioco infame :doh:

PLS non fate paragoni con CSGO o Cod,sono giochi totalmente diversi con la serie BF
anche se gli ultimi 3 titoli sono dei cloni

PiemoG
17-03-2015, 10:39
Mi spieghi perchè io sfigato che non so giocare devo essere tagliato fuori? Arrivo a casa dopo 8h di lavoro e devo pure smadonnare dietro ad un videogame? Eh no grazie! BF4 è il gioco perfetto per la massa, e son strafelice che l'abbiano fatto così.
Ed é proprio di questo (oltre ai bug) che la gente si lamenta. BF era un brand che aveva un altro target di giocatori (non prenderla come un'offesa, sia chiaro).. e per far più soldi (cioè da quando tutto é finito in mano ad EA) che c'è stata un involuzione del gameplay (per giocatori più skillati o comunque che cercavano un gioco più "impegnativo") o un evoluzione (per i cosiddetti "player della domenica").

Non è che perché "non sai giocare" sei tagliato fuori, è solo un target diverso.
Allo stesso modo se giochi a WRC o giochi arcade, non puoi pretendere che giochi come AssettoCorsa, IRacing o ProjectCars vengano stravolti per venire incontro a giocatori arcade, sono simulatori.. e tali devono essere.

Allo stesso modo ARMA: è un simulatore realistico al contrario di BF, COD e compagnia... e grazie a Dio non sono affamati di soldi e non lo stravolgono!

E comunque 'sta idea che CSGO sia solo per giocatori skillatissimi è una vaccata, è un gioco con meccaniche lievemente diverse.. per niente difficile anzi, per certi versi è ben più "facile" di BF. Ha però il pregio di funzionare, di avere dietro una comunità (ben migliore di quella di BF, e parlo per esperienza) e un'attrattiva maggiore (la finale degli EMS ONE domenica scorsa aveva 1000000+ di spettatori connessi).

CTR
17-03-2015, 10:56
ma per chi si crede PRO e da dei ritardati agli altri, ovviamente gioca solo sui server hardcore vero? o trolla col c4 e ucav in mezzo ai bimbiminkia? :p

klept
17-03-2015, 10:58
Sono rimasto scioccato dalla marea di azzate che scrivi PS senza offesa
1)qui si discute la qualità del prodotto ed è rotto
2) armi e mezzi fatti :ciapet:
3)non si salva una mappa fanno schifo tutte
4)solo perche la gente non sa usare Mouse o tastiera anno tolto il rinculo dalle armi il bello di un sparatutto.
5)che discorso è il tuo, non sai giocare o non sanno giocare e chi sa giocare si deve tenete sto gioco infame :doh:

PLS non fate paragoni con CSGO o Cod,sono giochi totalmente diversi con la serie BF
anche se gli ultimi 3 titoli sono dei cloni

Non trovo affatto il gioco rotto, mi spiace. Poi sarò talmente scarso io a non accorgermene ma è così.
Armi e mezzi sono buoni, e le mappe mi piacciono tutte! Mi spiace sono punti di vista differenti, potremmo andare avanti a parlare per giorni :asd:
Io gioco mi ci diverto e son contento così.

Per CSGO, è così mi spiace, non gioca gente troppo scarsa, io sono uno che su bf4 ho un k/d di 0.8 su csgo farei dei k/d di 0.1 e dopo 2 partite o lo disinstallo o spacco il monitor :D
Non sono poi un fanatico di giochi del genere, csgo come i vecchi quake, come poi non lo sono degli FPS, io sono quello che gioca per divertirsi e stic@zzi del resto

cipici
17-03-2015, 11:08
ma per chi si crede PRO e da dei ritardati agli altri, ovviamente gioca solo sui server hardcore vero? o trolla col c4 e ucav in mezzo ai bimbiminkia? :pse e riferito a me il tuo post scritto tanto per scrivere ti rispondo.
1) non sono un pro per un gioco,sono pro in altre cose più utili
2) non ho mai giocato in hardcore
3)UCAV è molto utile contro i camperoni niente di più e niente di meno non gioco alla modalità Corsa,quindi Lord UCAV in conquista e inutile.

CTR
17-03-2015, 11:13
se e riferito a me il tuo post scritto tanto per scrivere ti rispondo.
1) non sono un pro per un gioco,sono pro in altre cose più utili
2) non ho mai giocato in hardcore
3)UCAV è molto utile contro i camperoni niente di più e niente di meno non gioco alla modalità Corsa,quindi Lord UCAV in conquista e inutile.
era riferito a chi da del casual gamer inteso come offesa, dite di trovare player poco skillati e bimbominkia, andate a giocare nelle modalità dove non ci sono (rush, classic mode e hardcore), è ovvio che tutti i camperoni trolloni stanno in tdm/dmn e cql..come dire..volete giocare in modo più serio, trovate modalità che richiedano un approccio ragionato e meno Rambo style
P.S. il netcode è quello che è, però i player in fase scolatistica possono essere evitati tranquillamente a parer mio

PiemoG
17-03-2015, 11:21
Per CSGO, è così mi spiace, non gioca gente troppo scarsa, io sono uno che su bf4 ho un k/d di 0.8 su csgo farei dei k/d di 0.1 e dopo 2 partite o lo disinstallo o spacco il monitor :D
Non sono poi un fanatico di giochi del genere, csgo come i vecchi quake, come poi non lo sono degli FPS, io sono quello che gioca per divertirsi e stic@zzi del resto

Sono giochi con meccaniche diverse

BF: corri sparando YOLO
CS: se fai un solo passo mentre spari, i colpi vanno ovunque tranne che dritti

BF: il rinculo è lineare e costante in una sola direzione
CS: ogni arma ha un suo rinculo che va in una direzione, poi cambia

BF: puoi tranquillamente fare fullate da 10-15colpi senza problemi
CS: se fai burst da più di 2-3 colpi, non hai capito nulla

BF: la vita si ricarica, per cui RamboMode
CS: 100HP hai, e non ti curi

BF: i colpi fanno generalmente meno danni
CS: col fatto che con 1colpo puoi morire, stai più calmo

BF: hai subito tutte le armi che vuoi
CS: bisogna fare economia per permettersi le armi

BF: il crosshair è solidale alla direzione del proiettile sparato nella raffica
CS: il crosshair sta fermo e lo spray si muove per conto suo

Per un giocatore di BF (o generalmente di ogni FPS arcade) bastano il primo e l'ultimo paragone per incasinare tutto il gameplay, bisogna proprio giocare in modo diverso. Ma sei capace di giocare ad uno, non vuol dire che l'altro sia più difficile, devi solo cambiare mentalità di gioco.

CTR
17-03-2015, 11:24
Io ho provato insurgency e mi è parso un buon compromesso, fattostà da quanto ci gioco muoio più spesso in BF, li il ragionamento non paga, anzi..

Psycho77
17-03-2015, 11:34
Che discorsi tristi qui dentro.:doh:
Per mia esperienza diretta,chi si classifica come pro declassando gli altri giocatori è il più delle volte,lui stesso il nabbo di turno.
Basta con queste classificazioni ridicole.

cipici
17-03-2015, 11:41
era riferito a chi da del casual gamer inteso come offesa, dite di trovare player poco skillati e bimbominkia, andate a giocare nelle modalità dove non ci sono (rush, classic mode e hardcore), è ovvio che tutti i camperoni trolloni stanno in tdm/dmn e cql..come dire..volete giocare in modo più serio, trovate modalità che richiedano un approccio ragionato e meno Rambo style
P.S. il netcode è quello che è, però i player in fase scolatistica possono essere evitati tranquillamente a parer miosono un giocatore "veterano" della serie. veterano significa gioco solo in conquista,per la scarsa qualità del disegno mappe evito cattura la bandiera e Carrier assault. non ricorda il nome del conquista che cera nel 2142
in TDM non so che scopo a,il resto delle modalità le ho provate,l'unica che mi diverte e disinnesca.
poi ti ripeto il conquista di BF4 e un TDM.poi ti ripeto prova la demo del BF2 e vedi cosa era il conquista

klept
17-03-2015, 11:47
poi ti ripeto il conquista di BF4 e un TDM.poi ti ripeto prova la demo del BF2 e vedi cosa era il conquista

Stai dicendo che sono piccole le mappe di bf4 con questa frase?

cipici
17-03-2015, 11:57
Stai dicendo che sono piccole le mappe di bf4 con questa frase?le bandiere sono messe tutte al centro un piccolo esempio http://i166.photobucket.com/albums/u82/peccath/OperationTerminal_zps1dc69e79.jpg

PiemoG
17-03-2015, 12:02
In proporzione, sì. Sono decisamente piccole, così come lo erano quelle di BF3.
L'unica avvicinabile di BF3 era Bandar Desert, ma se poi metti tutte le bandiere in mezzo, il 75% della mappa resta inutilizzato... e allora tanto vale.

slide1965
17-03-2015, 12:25
Basta leggere tra i vari post di questo thread che fa un po' da specchio del mercato per avere la conferma che le cose non possono che peggiorare e che da qui in avanti possiamo dimenticarci di vedere un ritorno della qualità.
Purtroppo è innegabile che il gioco , per come è fatto (ed è fatto da cani) a qualcuno piace e quel qualcuno sarà colui che alimenterà il declino quando correrà a prendere bf5 , che ovviamente sarà peggio di questo, ma venderà comunque facendo felice le tasche di chi l'ha progettato.

Non se ne esce....bisognerebbe andare nelle scuole e fare un corso di "preparazione all fps di qualità"in modo che le nuove leve sappiano distinguere la merda dalla Nutella

arma1977
17-03-2015, 13:12
Oppure la gente ha sviluppato un bug nel cervello che li porta a lamentarsi di qualsiasi cosa :asd:

PiemoG
17-03-2015, 13:12
Basta leggere tra i vari post di questo thread che fa un po' da specchio del mercato per avere la conferma che le cose non possono che peggiorare e che da qui in avanti possiamo dimenticarci di vedere un ritorno della qualità.
Purtroppo è innegabile che il gioco , per come è fatto (ed è fatto da cani) a qualcuno piace e quel qualcuno sarà colui che alimenterà il declino quando correrà a prendere bf5 , che ovviamente sarà peggio di questo, ma venderà comunque facendo felice le tasche di chi l'ha progettato.

Non se ne esce....bisognerebbe andare nelle scuole e fare un corso di "preparazione all fps di qualità"in modo che le nuove leve sappiano distinguere la merda dalla Nutella
A vedere le recensioni che stanno dando le testate ad Hardline, si può provare a sperare.
A parte alcune che danno 85-90/100 le altre si presentano con voti tra il 55 e il 75, che delinea una discreta insoddisfazione generale già a livello di stampa. E questo quando ancora si gira sui server privati di EA che saranno impostati ad hoc per far bella figura nella prerelease... vedremo se nei prossimi giorni sarà un BF4 v2 a livello di gameplay/netcode o se veramente sono riusciti a sistemare qualcosa

cipici
17-03-2015, 13:16

Non se ne esce....bisognerebbe andare nelle scuole e fare un corso di "preparazione all fps di qualità"in modo che le nuove leve sappiano distinguere la merda dalla Nutellanei miei tempi quando ero anche io bimbo minkia non ero cosi.i bimbi minkia di oggi e possibile che non vedono niente ?

cipici
17-03-2015, 13:24
A vedere le recensioni che stanno dando le testate ad Hardline, si può provare a sperare.
A parte alcune che danno 85-90/100 le altre si presentano con voti tra il 55 e il 75, che delinea una discreta insoddisfazione generale già a livello di stampa. E questo quando ancora si gira sui server privati di EA che saranno impostati ad hoc per far bella figura nella prerelease... vedremo se nei prossimi giorni sarà un BF4 v2 a livello di gameplay/netcode o se veramente sono riusciti a sistemare qualcosacosa provare è sperare?scherzi? ci sono gia molti che anno chiesto il rimborso :) al mio parere non solo mio questo gioco fa la fine di MHO..orami la serie BF e il nuovo COD del futuro

http://battlelog.battlefield.com/bfh/forum/threadview/2979150494140490873/1/ leggi le lamentele

slide1965
17-03-2015, 13:46
Oppure la gente ha sviluppato un bug nel cervello che li porta a lamentarsi di qualsiasi cosa :asd:
Vedi qui nessuno ha offeso , tu invece offendi palesemente addirittura alludendo a bug nel cervello , ma ti dirò che la cosa più che darmi fastidio mi fa sorridere perché dimostra in maniera chiara il perché i giochi fanno sempre più cagare ..... il motivo è che l'utenza odierna molto spesso non si rende conto della merda che propinano , al punto che critica chi la critica .

Siamo alla frutta

arma1977
17-03-2015, 13:54
Ma quale offendi? Si scherza eh. Ma davvero prendete così sul serio dei videogames? Suvvia, state sereni :)

klept
17-03-2015, 14:50
Vedi qui nessuno ha offeso , tu invece offendi palesemente addirittura alludendo a bug nel cervello , ma ti dirò che la cosa più che darmi fastidio mi fa sorridere perché dimostra in maniera chiara il perché i giochi fanno sempre più cagare ..... il motivo è che l'utenza odierna molto spesso non si rende conto della merda che propinano , al punto che critica chi la critica .

Siamo alla frutta

Se fanno cagare ad uno possono piacere ad un altro, se non ti piace più battlefield non lo considerare nemmeno.
Non compro hardline perchè sta uscendo gta5 e soprattutto perchè bf4 è ancora molto giocato.

slide1965
17-03-2015, 18:02
Ma quale offendi? Si scherza eh. Ma davvero prendete così sul serio dei videogames? Suvvia, state sereni :)
Non credo che nessuno prenda sul serio un videogame , tantomeno io che sono via per lavoro e gioco si e no una volta al mese,ma il fatto di non prenderli troppo sul serio non significa che dobbiamo postare solo frasi alla Zelig e riderci su, siamo nel thread di bf4 non a Zelig, ed è ovvio che si parli di bf4, pregi e difetti e questo gioco tra i tanti difetti ne ha uno su tutti, che lo rende bacato:
un palese e spudorato orientamento per la massa

arma1977
17-03-2015, 18:20
Ahahaha :)

The_Silver
17-03-2015, 18:52
Dai slide1965 tu rispondi anche? Mi sa che il tuo troll-detector ne ha mancato uno molto ovvio... :D

arma1977
17-03-2015, 19:09
scusa ma con quale serietà ed obiettività discutete del titolo? Cioè vi rendete conto che sono 4 anni che dite sempre le stesse cose? Non c'è un discorso sul gameplay,sulle mappe,sulle modalità. Sempre sto netcode con spammate a gogo di castronerie contro di esso. Cioè un thread penso sia un ritrovo di appassionati del titolo,con consigli su come giocare,pareri sulle mappe e come affrontarle al meglio,armi,ottiche e perk da consigliare. Qui ci sono migliaia e miglia di cacchiate contro sto benedetto netcode. LO SAPPIAMO TUTTI che fa schifo,ma basta però. Se vi fa schifo ditelo,ma poi cambiate gioco senza rendervi noiosi a chi lo gioca ugualmente,anche con tutti i difetti.

zerotre
18-03-2015, 08:31
si ma divertirsi su un gioco online con il netcode rotto e' come comprare assetto corsa con le macchine senza volante, e' come giocare a fifa senza le porte, e' come giocare a nba senza i canestri.

Vi divertite veramente con poco oppure ea vi paga.

Per il resto qui' si parla di bf4, pregi e DIFETTI, se volete apritevi voi il thread:
Iononvedobug

klept
18-03-2015, 09:26
si ma divertirsi su un gioco online con il netcode rotto e' come comprare assetto corsa con le macchine senza volante, e' come giocare a fifa senza le porte, e' come giocare a nba senza i canestri.

Per il resto qui' si parla di bf4, pregi e DIFETTI, se volete apritevi voi il thread:
Iononvedobug

Io mi diverto lo stesso, punti di vista...

zerotre
18-03-2015, 09:46
si ma non so cosa ci sia di divertente, cioe' faccio 5 minuti di passo del ghepardo per arrivare alle spalle del nemico, inizio a sparargli alla schiena e dopo 3/4 di caricatore lui si gira e mi schianta con un colpo....

al di la di tutti i problemi di gameplay e livellamento armi, veicoli e bombe a mano....

Veramente il divertimento e' mettersi davanti allo schermo e schiacciare il pulsante del mouse mentre uno si muove a caso... se e' cosi' buon divertimento.

Ma non pensate di venire a scrivere qui' che il gioco e' perfetto, #iononvedobugs solo se vi pagano.

E soprattutto non pensate di scriverlo e di non ricevere risposta, per fortuna qualcuno che esige un netcode decente in un gioco online, esiste ancora, e' anche colpa di quelli che scrivono #iononvedobugs che danno l'alibi agli sviluppatori di riproporre giochi rotti, tanto nessuno si lamenta e tutti ci giocano e comprano lo stesso.

Hardline ancora deve uscire e presente gli stessi problemi di netcode, tanto i forum sono pieni di gente felice.

Il bello e' che la stessa dice ha ammesso i vari problemi soprattutto di netcode, rilasciando aggiornamenti continui, quando una paziale soluzione sarebbe aumentare il tickrate come hanno fatto sul cte.

Ma comunque c'e' ancora chi si ostina a dire #iononvedobugs, cioe' la stessa DICE sviluppatore del gioco, dice cazzate secondo alcuni qui' dentro.

No mi dispiace ma io sosterro' sempre il contrario e lo scrivero' ogni volta che leggero' falsita' del genere.

arma1977
18-03-2015, 10:20

Iononvedobug
Sti esempi sono alquanto ridicoli, che non centrano nulla con la realtà. Penso che qui non ci sia gente così arretrata da spiegare con degli esempi o altro.

E cosa pensi che in altri titoli sia tutto rosa e fiori? Che se hai un ping differente ti ritrovi invincibile o impossibilitato a killare?

La questione del thread è altrettanto errata, lamentarsi è giusto ma esagerare è completamente sbagliato. Se il gioco mi piace, lo dico una volta sola, non ogni post rompere a chi non piace.qui per centinaia di pagine si leggono sempre le stesse cose sul e solo net code,rendendo inutile questo thread.

gd350turbo
18-03-2015, 10:30
Non vedo differenze...

Gioco inutile = Tread inutile !

Vinnie
18-03-2015, 10:31

Non c'è paragone proprio.
Già quelle di BF3 erano piccole/castrate rispetto a quelle di BF2

Esempio, strike at karkand bf3:
http://symthic.com/aenonar/Maps/Karkand.jpg

bf2:
http://www.overclockers.com.au/wiki/images/0/04/BF2_Karkand64_map.jpg

Come diceva Piemo, solo Bandar Desert ci si avvicina (quasi) alle mappe di bf2. Solo che guarda come sono messe le flag di bandar desert:
http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20121015115731/battlefield/images/6/67/Bandar_Desert_CQ_64_Overlay.png

invece guarda come sono sistemate in Dragon Valley ad esempio:
http://www.teambh.net/files/attach/images/4264/673640/dragonvalley8vu.gif

Già da BF3 il mapdesign è diventato più scarso. Flag spesso concentrate in pochi punti della mappa, il restante è tutto landa desolata, senza ripari, senza vegetazione ecc. Solo Caspian si salva (un pò, visto che la maggiorparte delle flag sono concentrate a centro mappa).

Con bf4 poi si è raggiunto il massimo del ridicolo.
Volgiamo parlare di Dawnbreaker? :asd:
http://bf4.biohazardclan.com/var/albums/BF4-Maps/Stock-Maps/dawnbreaker_conquest_small.jpg
Per non parlare del suo IMMENSO spazio aereo :asd:
Per cui in conquest large giochi pure con 2 stealth per fazione. Non fai tempo ad entrare in cabina che devi già virare perchè sei a fine mappa.

Davvero... di che stiamo parlando?

Per non tirare in causa poi sua maestà BF2142 che in fatto di dimensioni ma soprattutto di map design non aveva nessun rivale all'interno dello stesso brand.

zerotre
18-03-2015, 10:32
Sti esempi sono alquanto ridicoli, che non centrano nulla con la realtà. Penso che qui non ci sia gente così arretrata da spiegare con degli esempi o altro.

E cosa pensi che in altri titoli sia tutto rosa e fiori? Che se hai un ping differente ti ritrovi invincibile o impossibilitato a killare?

La questione del thread è altrettanto errata, lamentarsi è giusto ma esagerare è completamente sbagliato. Se il gioco mi piace, lo dico una volta sola, non ogni post rompere a chi non piace.qui per centinaia di pagine si leggono sempre le stesse cose sul e solo net code,rendendo inutile questo thread.

Non c'entrano nulla?
E in un gioco online dove l'obbiettivo e' spararsi addosso e i colpi non entrano secondo te non e' la stessa cosa? :asd: :asd:

Qui' nessuno si lamenta a caso, forse nelle prime pagine del thread, ma ormai si risponde sempre ai #iononvedobugs

Ovvio che se uno chiede se vale la pena prendere il gioco gli si risponde con la verita' delle cose.

Poi il discorso degli altri giochi a cosa serve? Qui' ci sono problemi grossi e pesanti, dovuti a errori di programmazione e scelte dettate dai soldi, vedi la regolazione e la configurazione dei server.

arma1977
18-03-2015, 10:41
Non c'è paragone proprio.
Già quelle di BF3 erano piccole/castrate rispetto a quelle di BF2

Esempio, strike at karkand bf3:
http://symthic.com/aenonar/Maps/Karkand.jpg

bf2:
http://www.overclockers.com.au/wiki/images/0/04/BF2_Karkand64_map.jpg

Come diceva Piemo, solo Bandar Desert ci si avvicina (quasi) alle mappe di bf2. Solo che guarda come sono messe le flag di bandar desert:
http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20121015115731/battlefield/images/6/67/Bandar_Desert_CQ_64_Overlay.png

invece guarda come sono sistemate in Dragon Valley ad esempio:
http://www.teambh.net/files/attach/images/4264/673640/dragonvalley8vu.gif

Già da BF3 il mapdesign è diventato più scarso. Flag spesso concentrate in pochi punti della mappa, il restante è tutto landa desolata, senza ripari, senza vegetazione ecc. Solo Caspian si salva (un pò, visto che la maggiorparte delle flag sono concentrate a centro mappa).

Con bf4 poi si è raggiunto il massimo del ridicolo.
Volgiamo parlare di Dawnbreaker? :asd:
http://bf4.biohazardclan.com/var/albums/BF4-Maps/Stock-Maps/dawnbreaker_conquest_small.jpg
Per non parlare del suo IMMENSO spazio aereo :asd:
Per cui in conquest large giochi pure con 2 stealth per fazione. Non fai tempo ad entrare in cabina che devi già virare perchè sei a fine mappa.

Davvero... di che stiamo parlando?

Per non tirare in causa poi sua maestà BF2142 che in fatto di dimensioni ma soprattutto di map design non aveva nessun rivale all'interno dello stesso brand.
Ti do pienamente ragione. Comunque trovo bf3 il perfetto compromesso, tra gameplay, grafica, armi e mezzi. Il 2 non l'ho giocato molto, ma a bf 1942 ci ho passato centinaia di ore. Purtroppo in bf4 si ha avuto un downgrade in tutto. Ora non so se bf5 torna in mano ai veri Dice, perché se penso che gli stessi di bf4 sono gli stessi di medal of honor, mi viene il rigetto:)
Hardline lo reputo un capitolo a se, una sorta di bad company mal riuscita, ma ancora non l'ho per giudicarlo.

topgun90
18-03-2015, 13:01
Ti do pienamente ragione. Comunque trovo bf3 il perfetto compromesso, tra gameplay, grafica, armi e mezzi. Il 2 non l'ho giocato molto, ma a bf 1942 ci ho passato centinaia di ore. Purtroppo in bf4 si ha avuto un downgrade in tutto. Ora non so se bf5 torna in mano ai veri Dice, perché se penso che gli stessi di bf4 sono gli stessi di medal of honor, mi viene il rigetto
Hardline lo reputo un capitolo a se, una sorta di bad company mal riuscita, ma ancora non l'ho per giudicarlo.

Eh?!?!?! Medal of honor warfighter è stato sviluppato interamente da Danger close...quando venne chiusa, ALCUNI dei suoi membri assieme ad altri di DICE,andarono a formare DICE LA.....
BF4 è stato sviluppato da DICE e le varie patch da DICE LA.....il map design è stato peggiorato semplicemente perchè è IMPOSSIBILE ,in poco tempo,creare mappe come quelle di bf2 e bf214,mentre EA pretende una tabella di marcia che è impossibile da rispettare se si vuole rilasciare un prodotto di qualità!
A ciò aggiungi le richieste insulse della community che si divide tra quelli che vogliono mappozze enormi e quelli che chiedono mappe stanzino....il risultato? Bandar desert o altri aborti di mappa (ne abbiamo a profusione di esempi...). Fate conto che la mappa piu' desiderata e giocata su bf3 dopo metro è grand bazar :rolleyes:
Non amo le mappe gigantesche, ma nemmeno gli stanzini: ho sempre odiato grand bazar,metro,locker e chi ne ha,piu' ne metta! Odio quando si formano gli ingorghi....ma cosa c'è di divertente di sparare da dietro un muro,colpire qualcuno,tornare al riparo,curarsi e ricominciare daccapo? :rolleyes:

Vinnie
18-03-2015, 13:11
Non c'è un discorso sul gameplay,sulle mappe,sulle modalità.

Abbiamo ampiamente parlato di tutto questo, ovviamente criticandolo.
Non ho voglia di rielencarti tutto punto per punto.

Anzi, spesso si è detto che la vera lacuna di BF4 è proprio il gameplay ridicolizzato e noob-oriented. Ben diverso da quello di BF2.
Sulle mappe si è straparlato, di come sia pessimo il map design e come si siano rimpicciolite battlefield dopo battlefield.
Modalità? Ha senso qualcosa che non sia conquest su battlefield?
Il rush è stato introdotto con bad company, su mappe disegnate per essere giocate in rush.
Le altre modalità non hanno senso di esistere. Sono una peggio dell'altra, ma si è parlato ampiamente anche di questo.

Vinnie
18-03-2015, 13:17
Ti do pienamente ragione. Comunque trovo bf3 il perfetto compromesso, tra gameplay, grafica, armi e mezzi. Il 2 non l'ho giocato molto, ma a bf 1942 ci ho passato centinaia di ore. Purtroppo in bf4 si ha avuto un downgrade in tutto. Ora non so se bf5 torna in mano ai veri Dice, perché se penso che gli stessi di bf4 sono gli stessi di medal of honor, mi viene il rigetto:)

Ci sono alcune inesattezze.
MOH ha solo usato l'engine di BF3. Per il resto il team è un altro.
Mi spiace tu non abbia giocato al 2. Insieme a 2142 lo stato dell'arte di BF seppur con i suoi difetti.
Avessi giocato a quei due capitoli, capiresti :)

slide1965
18-03-2015, 13:40
@vinnie e altri
È inutile continuare a discutere, non serve.
Quello che accade qui è lo stesso che accade nella community in generale , non c'è niente da fare, c'è gente che riesce a divertirsi pur giocando ad un gioco rotto e privo di skill, bisogna prenderne atto e accettare il fatto che , complice le console e la tipologia di utenza che le usa , l'andazzo dei giochi sarà sempre più su questo versante .
Se ci si aspetta un gioco tecnico, ben fatto , difficile , dove venga premiata la capacità del singolo è meglio andare a pescare.

arma1977
18-03-2015, 13:48
Ho giocato a bf2 ma non mi ha preso come il primo. Se paragonato a quest'ultimo , trovo bf2 meno godibile.

Vinnie fermati un attimo, perché siete sempre a lamentarvi. Non tutte le mappe sono prive di spunti interessanti. Si cerca di accontentare tutti, gamers accaniti e noob,questo per ampliare il raggio di utenza e vendite(cosa normale) . Ci sono mappe nel 4 abbastanza riuscite,e se posso dire la mia, anche metro può risultare divertente. Non solo, la trovo pure tattica. Riuscire ad avanzare centimetro per centimetro in mezzo a spam di lanciagranate e bombe,rende frustrante, ma se si riesce nell'impresa, è parecchio gratificante.
Ci sono server dedicate a solo certe mappe,sfruttate questa opportunità.

Microfrost
18-03-2015, 14:12
io a parte trasmissione pirata le apprezzo un po tutte le mappe..

anche se la mia preferita rimane Zavod 311

gioco solo conquest large

arma1977
18-03-2015, 14:27
Bella zavod

Vinnie
18-03-2015, 14:48
Ho giocato a bf2 ma non mi ha preso come il primo. Se paragonato a quest'ultimo , trovo bf2 meno godibile.

Vinnie fermati un attimo, perché siete sempre a lamentarvi. Non tutte le mappe sono prive di spunti interessanti. Si cerca di accontentare tutti, gamers accaniti e noob,questo per ampliare il raggio di utenza e vendite(cosa normale) . Ci sono mappe nel 4 abbastanza riuscite,e se posso dire la mia, anche metro può risultare divertente. Non solo, la trovo pure tattica. Riuscire ad avanzare centimetro per centimetro in mezzo a spam di lanciagranate e bombe,rende frustrante, ma se si riesce nell'impresa, è parecchio gratificante.
Ci sono server dedicate a solo certe mappe,sfruttate questa opportunità.

Metro è tattica solo nel 5vs5.
Già 16vs16 potrebbe risultare caotica ma è ancora godibile. Da 32 a 64 non ha proprio senso giocarla.
Se si riesce nell'impresa di avanzare in mezzo a quel casino è solo frutto di culo/coincidenza. Nessuna tattica possibile. Nessun flanking possibile. M320, M320lvg, granate, granate incendiarie, rpg, smaw, sraw, c4, smoke e rambo YOLO con bipode e 3,4x. Tutto questo in 2 corridoi intasati.
Tattica?
L'unica cosa tattica su BF4 sono le condizioni meteo di Paracel Storm. Meteo che non avrei attivato tramite quella nutellata di levolution, ma fisso.
le onde oceaniche rendono davvero interessante e godibile il gameplay coi mezzi. Offre ripari alle barche e pure riparo dal cielo. Non solo, tirare TV da una barca all'altra richiede un MINIMO di skill, poca, ma la richiede.
Ecco, paracel è l'unica mappa decente di BF4.
Senza verticalità se non decentemente gestita in alcuni punti.

klept
18-03-2015, 14:50
Continuerò a ripeterlo, io mi ci diverto e bona. Con me tante altre persone dato che su 20/25 server che ho tra i preferiti (tutti da 64 cql) son sempre pieni.
Questo non vuol dire che deve essere per forza divertente, ognuno la vede secondo le sue esigenze, il suo modo di giocare, la sua esperienza ecc. A me piace, fine.
Me ne rendo conto anche io eh che a volte i colpi entrano anche se sono coperto, che il giocatore si pianta contro un sassolino di merda o non salta un ostacolo come dovrebbe, per me sono sciocchezze, non capitano sempre e passano liscie.
Mi spiace per voi che avete speso 60/70€ e non ci giocate

zerotre
18-03-2015, 15:06
Tu ti ci diverti, e' giusto che lo scrivi e hai il massimo rispetto da parte mia, anche se io il divertimento cosi' non riesco proprio a concepirlo.

Un altro discorso e' venire a scrivere che "abbiamo bug nel cervello perche' ci lamentiamo" o negare fatti esposti e confermati dalla stessa software house dice.

arma1977
18-03-2015, 15:28
Il problema è che non si capisce l'obiettivo finale delle vostre lamentele. Potete scrivere altre centinaia di pagine, andare sul forum ufficiale a piangere, o prendere un avvocato per farsi rimborsare(anche se non so il motivo), ma perdete solo tempo e i vostri nervi ne risentiranno.Non solo, rendete il titolo ancora più discusso e pubblicizzato. Il bello è che siete i più informati, ma lo stesso avete acquistato il gioco per primi. Fatevi fregare anche con il 5,mi raccomando ;) L'unica cosa per risolvere i problemi, è non comprare. Vedrai che le domande se le fanno.

cipici
18-03-2015, 15:38
Il problema è che non si capisce l'obiettivo finale delle vostre lamentele. Potete scrivere altre centinaia di pagine, andare sul forum ufficiale a piangere, o prendere un avvocato per farsi rimborsare(anche se non so il motivo), ma perdete solo tempo e i vostri nervi ne risentiranno.Non solo, rendete il titolo ancora più discusso e pubblicizzato. Il bello è che siete i più informati, ma lo stesso avete acquistato il gioco per primi. Fatevi fregare anche con il 5,mi raccomando ;) L'unica cosa per risolvere i problemi, è non camprare. Vedrai che le domande se le fanno.prova una demo del 2142 o BF2,avari la risposta da solo.e se li provi non farmi paragoni di bimbi M per la grafica

arma1977
18-03-2015, 15:45
Ci ho giocato una 50 ore, non mi ha rapito come il precedente. Anche lì il netcode era pietoso, tra delfini e bug vari, non so perché lo elogiate cosi tanto. L'essenza di battlefield secondo me rimane il primo.

cipici
18-03-2015, 17:29
Ci ho giocato una 50 ore, non mi ha rapito come il precedente. Anche lì il netcode era pietoso, tra delfini e bug vari, non so perché lo elogiate cosi tanto. L'essenza di battlefield secondo me rimane il primo.50 ore sono poche ;) poi al 2 non era un problema del netcode,ma delle hit detection che sono state sistemate mappe ,fanteria,mezzi e mezzi aerei fatti bene.per i bug non era fastidiosi anzi non si notavano pro pio e sono stati sistemati.il top della serie Battlefield e il 2142 dove li il problema era solo la questione di gusto a chi piaceva il moderno o il futuristico aveva dei bug ma sono stati tutti sistemati.il BFBC2 ce ancora il netcode rotto persone che vanno in giro con 0hp e vari bug stessa cosa il 3 beh il 4 ci stai giocando.
poi una domanda ma hai giocato più a Cod o a BF1942?

PiemoG
18-03-2015, 17:47
Il problema è che non si capisce l'obiettivo finale delle vostre lamentele. Potete scrivere altre centinaia di pagine, andare sul forum ufficiale a piangere, o prendere un avvocato per farsi rimborsare(anche se non so il motivo), ma perdete solo tempo e i vostri nervi ne risentiranno.Non solo, rendete il titolo ancora più discusso e pubblicizzato. Il bello è che siete i più informati, ma lo stesso avete acquistato il gioco per primi. Fatevi fregare anche con il 5,mi raccomando ;) L'unica cosa per risolvere i problemi, è non comprare. Vedrai che le domande se le fanno.

Infatti il preorder del 4 (a 38€, penso siano tra i soldi peggio spesi di sempre), e sicuro non mi rivedono ne con un preorder, ne con un acquisto.

"acquistato il gioco per primi": apparentemente dalla beta era molto meglio, dai trailer e dalle news sembrava una cosa fatta bene (erano pur sempre passati 2anni da BF3), eppure ci siamo sbagliati. E le vendite di BF4, assieme alla scarsità di server (che benchè quello sopra di me dice di averne 25 da 64sempre pieni, in generale sono pochissimi) dimostrano di come il brand abbia avuto una netta flessione... e hardline potrebbe essere il colpo all'albero che faccia capire che così non possono continuare (spero).

arma1977
18-03-2015, 17:48
Battlefield sicuramente, ma anche cod 2 e 4.

Psycho77
18-03-2015, 17:57
Bella zavod

Zavod è la mappa ideale per i camper,mi cresce una rabbia disumana ogni volta che ci gioco.
Tutti a camperare sui tetti facendo baserape selvaggio,per non parlare poi che è pieno di fratte e cespugli dove nascondersi per camperare.:doh:

Le migliori mappe secondo me sono:caspian border,gulf of oman,pearl market,garden lumphini,paracel storm,shangai e la migliore in assoluto è propaganda.

arma1977
18-03-2015, 18:00
Spero anch'io in un fallimento con hardline, per poi tornare in grande con bad company o bf5;)

arwar
18-03-2015, 18:07

L'obiettivo è far capire a chi si affaccia per la prima volta a battlefield e ne pondera l'acquisto, di non buttare i suoi soldi e cercare qualcos'altro, se si vuole giocare ad un fps di qualità. Questo semplicemente non lo è.

Ah io sono informato, ho giocato la beta del 4 e mi è bastata quella per capire che il gioco era pessimo, quindi ho risparmiato questi soldi.

Seguirò anche lo sviluppo del 5 e se le cose non cambieranno, ovviamente non lo prenderò.

Quindi in definitiva, se possiamo fare risparmiare qualche soldo ad una persona appassionata di fps, lo facciamo volentieri.

arma1977
18-03-2015, 19:48
Non è così, voi lo sconsigliate a prescindere solo per una vostra delusione. io lo consiglio se si vuole passare qualche ora di diverrimento e come si diceva qualche post fa, senza puntualizzare troppo sui problemi. Il gioco rimane comunque fruibile

cipici
18-03-2015, 19:51
ho risposto a uno che ha comprato BF H...gli ho solo scritto sapevi che era un gioco non bello e hai regalato soldi ad EA..dopo un po

This post has been removed by the Battlelog administrators.

arwar
18-03-2015, 20:07
Non è così, voi lo sconsigliate a prescindere solo per una vostra delusione. io lo consiglio se si vuole passare qualche ora di diverrimento e come si diceva qualche post fa, senza puntualizzare troppo sui problemi. Il gioco rimane comunque fruibile

Ma non è così per te, che non ti accorgi dei gravi problemi che affligono la serie.

E' solo il tuo punto di vista.

BeppeAV
18-03-2015, 20:08
Digital Illusions Creative Entertainment domina il mercato.
Accettatelo ed inchinatevi alla definizione...

Col_Penny su origin per chi vuole partecipare alla guerra videoludica.

:Prrr: :Prrr: :Prrr:

slide1965
19-03-2015, 09:29
Qualsiasi cosa è fruibile , basta fruirne .
Anche una merda è fruibile se abbiamo lo stomaco per mangiarla....sconsigliamo il gioco perché è oggettivamente mediocre, sia a livello tecnico che come gameplay

Wikkle
19-03-2015, 09:33
Ho aperto dopo un po' di tempo BF4 e ha trovato 1.2 GB di upgrade... che hanno migliorato?

klept
19-03-2015, 10:07
Ho aperto dopo un po' di tempo BF4 e ha trovato 1.2 GB di upgrade... che hanno migliorato?

L'audio è quello che mi ha colpito di più, il resto non lo so sai :asd: è la megapatch invernale, uscita a febbraio.

arma1977
19-03-2015, 10:38
E poi, un titolo con veicoli di terra, mare ed aria, mappe grandi, sonoro (nastri di guerra) eccelso, grafica ottima, esiste qualcosa di meglio sul mercato?
Sfido altre software house a far di meglio

klept
19-03-2015, 10:53
E poi, un titolo con veicoli di terra, mare ed aria, mappe grandi, sonoro (nastri di guerra) eccelso, grafica ottima, esiste qualcosa di meglio sul mercato?

No, non esiste, per quello o ti piace o remani fregato perchè di uguale sul mercato non c'è nulla.

arma1977
19-03-2015, 11:15
Diciamo che battlefield 1942 ha cambiato il modo di giocare in multiplayer, e se si vuole avere più o meno le stesse sensazioni,non c'è alternativa a bf3 e 4.

slide1965
19-03-2015, 12:10
Infatti sono proprio le caratteristiche che hai elencato che mi hanno fatto appassionare a questo gioco , che potrebbe appunto essere un capolavoro .
Peccato che con il 4 ( e in parte anche col 3 ma molto meno ) gli stessi creatori sono riuscirti a devastarlo gettandolo alle ortiche , dato che di un titolo con veicoli di terra, mare ed aria, sonoro eccelso, grafica ottima, ma con un gameplay da bimbiminchia palesemente noob oriented non te ne fai nulla , è come una bella donna ma fredda come il ghiaccio .........

Che gusto c'è nel giocarci quando spari a caso (inteso come netcode) , quindi muori o vivi a random in maniera totalmente fortuita, così fatto è utile solo a scaldare la tastiera dato che la bravura non conta una fava visto che tu spari ad un nemico e lo uccidi convinto di aver fatto una kill strepitosa quando magari in realtà lui sul suo schermo era da un altra parte , di cosa stiamo parlando ???????????????????????????????????

Aggiungiamo poi il delirio del bilanciamento dei mezzi , che definirlo "ridicolo" è un complimento.
Infine il design delle mappe e relative bandiere , che sembrano disegnate da un menomato mentale.

Tutte le bellissime caratteristiche da te elencate, in un gioco che ha questi problemi, lasciano semplicemente l'amaro in bocca, era difficile fare peggio ma sono convinto che riusciranno anche in questa impresa titanica , basterà attendere bf5

PiemoG
19-03-2015, 12:36
Infatti sono proprio le caratteristiche che hai elencato che mi hanno fatto appassionare a questo gioco , che potrebbe appunto essere un capolavoro .
Peccato che con il 4 ( e in parte anche col 3 ma molto meno ) gli stessi creatori sono riuscirti a devastarlo mandando alle ortiche , dato che di un titolo con veicoli di terra, mare ed aria, sonoro (nastri di guerra) eccelso, grafica ottima, ma con un gameplay da bimbiminchia è palesemente noob oriented non te ne fai nulla , è come una bella donna ma fredda come il ghiaccio ....

Da questo punto di vista ARMA3 è ancora meglio... ma il gameplay è completamente diverso a favore di un pubblico ancora meno casual. Ma il comparto grafico-audio-mappa è una spanna oltre BF

arma1977
19-03-2015, 12:39
Battlefield resterà sempre un gioco per la massa. il competitivo in battlefield non è mai esistito,e se anche la community ci ha provato, nessuno la considerava. Se anche soffre di problemi, non interessa al 90% dei giocatori, ovvero chi gioca per divertimento.
Parlate sempre con un tono altezzoso di nabbi e bbk nutellosi, ho incontrato amici occasionali che arano certi players che si credono pro. Per fare i finti professionisti dovete rivolgervi altrove.

slide1965
19-03-2015, 12:50
Battlefield resterà sempre un gioco per la massa. il competitivo in battlefield non è mai esistito,e se anche la community ci ha provato, nessuno la considerava. Se anche soffre di problemi, non interessa al 90% dei giocatori, ovvero chi gioca per divertimento.
Parlate sempre con un tono altezzoso di nabbi e bbk nutellosi, ho incontrato amici occasionali che arano certi players che si credono pro. Per fare i finti professionisti dovete rivolgervi altrove.
ma quale divertemento?
ma ti diverti a sparare a caso ?:muro:

Io non sono un pro ma non sono nemmeno scarso , sono un giocatore normale che se la cava, ma il punto è:
cosa cavolo gioco a fare ad un fps online se sparo ad uno e non so mai se è morto per merito mio o del netcode fallato ????

la qualità dei colpi(inteso come gestione dell online ) è FONDAMENTALE in un fps di guerra , se manca questa mancano le fondamenta, niente ha più senso , diventa tutto fine a se stesso.....è come dire che sei andato a sciare in un posto bellissimo , avevi tuta e sci nuovi fiammanti all ultimo grido , una fantastica compagnia con cui passare una strepitosa giornata e c'era un sole fantastico ma con un solo problema :

non c'era la neve :D

Ora, io posso capire se uno viene da Marte , non sa nemmeno cosa sia il netcode, compra bf4 va online , spara e si diverte (per sua fortuna senza sapere che dietro alla sua kill c'è un delirio di lag , compensazioni ed errori ), ma non mi capacito di come ci giochi e ci si diverta chi è a conoscenza del problema??!!

arma1977
19-03-2015, 13:35
Ammetto che è qualche mese che non gioco, ma con le patch lo hanno portato almeno ai livelli accettabili del 3?

Bender77
19-03-2015, 14:06
Ammetto che è qualche mese che non gioco, ma con le patch lo hanno portato almeno ai livelli accettabili del 3?

Ceerto come no :asd:
http://bf4central.com/2015/03/bf4-hit-registration/
Sistemare BF3 o Bf4 è come voler costruire una casa senza le fondamenta,assolutamente un impresa impossibile.

Se guardate i video dell'articolo l'unica parola che vi verrà in mente sarà AGGHIAGGIANDE! (cit.alla Conte! :asd:)

topgun90
19-03-2015, 14:09

Battlefield non è stato mai concepito per la massa: bf2 non è un gioco intuitivo in cui,alla prima partita,puoi pensare di fare buoni scores....bisogna imparare a muoversi,a capire le meccaniche dei mezzi e a sparare! Non è call of duty dove oramai lo sprayare ha preso il sopravvento proprio per favorire la massa :rolleyes:
Ricordo quando presi in mano bc2 per la prima volta dopo che avevo passato anni a giocare cod : un trauma...

Negli ultimi anni il panorama dei videogiocatori è cambiato molto: il videogame è diventato un fenomeno di massa e assieme allo sviluppo di social network e youtube,molti si AUTOritengono videogiocatori SERI senza aver mai giocato a capolavori come half life,max payne o mafia,oppure a bf9142,bf2 ecc....
E' normale che adesso alle persone non interessando dei problemi: prova a guidare per anni una ferrari e di punto in bianco essere costretto a guidare una qualsiasi utilitaria (a parità di costo),inizierai a dire:" ma qui non c'è questo ecc...",mentre chi è abituato all'utilitaria dirà:"quanto mi piace quest'auto!".

L'unico modo per aggiustare il tutto sarebbe quello di rifare tutto da zero, togliendo di mezzo l'ibrido server dedicati /client creato appositamente per le scatolette....lo faranno mai?

Vinnie
19-03-2015, 14:17

Beh, BF3 :asd:

Wikkle
19-03-2015, 14:39
Provato dopo la patch.... mica male!!!

A parte che adesso, finalmente, per giocare non impieghi 3 minuti.. ma molto più agile..

Il gioco mi pare molto più leggero e anche con grafica migliorata.

klept
19-03-2015, 15:24
ma quale divertemento?
ma ti diverti a sparare a caso ?:muro:

Io non sono un pro ma non sono nemmeno scarso , sono un giocatore normale che se la cava, ma il punto è:
cosa cavolo gioco a fare ad un fps online se sparo ad uno e non so mai se è morto per merito mio o del netcode fallato ????

la qualità dei colpi(inteso come gestione dell online ) è FONDAMENTALE in un fps di guerra , se manca questa mancano le fondamenta, niente ha più senso , diventa tutto fine a se stesso.....è come dire che sei andato a sciare in un posto bellissimo , avevi tuta e sci nuovi fiammanti all ultimo grido , una fantastica compagnia con cui passare una strepitosa giornata e c'era un sole fantastico ma con un solo problema :

non c'era la neve :D

Ora, io posso capire se uno viene da Marte , non sa nemmeno cosa sia il netcode, compra bf4 va online , spara e si diverte (per sua fortuna senza sapere che dietro alla sua kill c'è un delirio di lag , compensazioni ed errori ), ma non mi capacito di come ci giochi e ci si diverta chi è a conoscenza del problema??!!

Perchè magari non mi faccio mille pippe mentali come te? Che dici? O sono talmente ritardato da continuare a giocarlo uguale?
Come mai mi accorgo ben poche volte delle morti dietro gli angoli, dei colpi che non vanno a segno e di tutto il resto che tu dici? Sembra che accada per ogni singolo colpo cosa che così non è almeno dal mio punto di vista, quando un gioco mi fa schifo non lo installo nemmeno.
Questo ce l'ho da 1 anno e mezzo e ci continuo a giocare, ripeto ancora che sono punti di vista, di gioco, di abitudine diversi.
Te ci giocherai dal primo io è il primo online che gioco.
Tu avevi un'aspettativa alta, io nulla anche perchè l'ho preso solo perchè lo compravano altri 5 amici ed ho voluto provarlo (e per fortuna l'ho fatto!)
È inutile continuare a scazzottarci su queste cose, c'è chi le nota e si incazza e chi ci passa sopra continuando a giocarci.

slide1965
19-03-2015, 16:14
Pippe mentali ?
....
Lasciamo perdere , sembra di parlare al vento

klept
19-03-2015, 16:42
Pippe mentali ?
....
Lasciamo perdere , sembra di parlare al vento

Ma quale sarebbe il problema se a me piace giocarci, mi diverto e ci gioco pure bene?
Evidentemente mi accontento? Anzi accontentarsi è una parolona, semplicemente il gioco così com'è mi pare giocabilissimo.
Se per te fa cagare, mi spiace che hai buttato 70€ al vento.

slide1965
19-03-2015, 17:13
Ma quale sarebbe il problema se a me piace giocarci, mi diverto e ci gioco pure bene?
Evidentemente mi accontento? Anzi accontentarsi è una parolona, semplicemente il gioco così com'è mi pare giocabilissimo.
Forse non ci capiamo.
Che a te e ad altri piaccia giocarci l'abbiamo capito, ed è evidente, dato che appunto ci giocate .
Il punto , che non vi è ancora chiaro , è che non siamo strani noi , siete strani voi , perché è difficile concepire come possa piacere un gioco basato sulle sparatorie , dove le sparatorie sono casuali perché alterate da un client side e un netcode bacato, ovvero SPARATE ALLE FARFALLE.

Vi divertite a giocare alla sagra della salsiccia , bene, ma non facciamo passare il messaggio che "gli strani" siamo noi che ci lamentiamo

zerotre
19-03-2015, 17:16
essendo il tuo primo gioco online evidentemente non ti rendi conto delle laggate, e ti pare normale.
Oppure ti piace cosi' tanto il gioco, e sapendo che non ci sono alternative, ti accontenti. (Ma ti stai accontentando...)

Oppure alla DICE fanno uscire patch su patch per il netcode (che comunque sono sempre inutili tra l'altro) per passare il tempo. :D :D :D

Mavr
19-03-2015, 17:44
Raga il mondo è bello perchè vario c'è a chi piace e a chi no :cincin:

[BG]
19-03-2015, 17:59
Forse non ci capiamo.
Che a te e ad altri piaccia giocarci l'abbiamo capito, ed è evidente, dato che appunto ci giocate .
Il punto , che non vi è ancora chiaro , è che non siamo strani noi , siete strani voi , perché è difficile concepire come possa piacere un gioco basato sulle sparatorie , dove le sparatorie sono casuali perché alterate da un client side e un netcode bacato, ovvero SPARATE ALLE FARFALLE.

Vi divertite a giocare alla sagra della salsiccia , bene, ma non facciamo passare il messaggio che "gli strani" siamo noi che ci lamentiamo

Si ma se ti fa schifo perchè continui a venire qua a cercare di dettare legge?
Nessuno sente il bisogno di un tuo (vostro) intervento, sinceramente.
Ognuno si diverte come vuole, netcode bacato o altro , non sta a te (voi) decidere con cosa giocare.

Sinceramente queste guerre sante tra bug, hitmarker, pro e noob le trovo ridicole. Venite qua e pretendete che la vostra parola sia presa come il vangelo.
Se voi siete pro e vi dedicate ad altri giochi perchè ritenete bf4 non all'altezza ben per voi, nessuno sentirà la vostra mancanza.

Ripeto, ognuno gioca a quello che vuole senza che ci sia qualcun altro che giudica o che dice che si sta giocando ad un gioco buggato ogni trenta secondi.

Non se ne può più.

klept
19-03-2015, 18:11
Forse non ci capiamo.

Se tutti sparassero alle farfalle, si farebbero 0 kill a match. Evidentemente non è così, io sono scarso e non lo nego, non so mirare e non lo nego ma quando ci prendo, ci prendo eh!
Poi tu che sei più allenato te ne accorgerai maggiormente, anzi se io per ammazzare uno ci metto mezzo caricatore e tu lo fai fuori con 5 colpi è molto più probabile che tu riesca a vedere questi problemoni enormi (se su 5 te ne entrano 2 sai com'è c'è una bella differenza tra i 20 che sparo io e 5 vanno a segno uccidendo il nemico).
Il tutto si riassume in una frase, per i casual gamer che giocano ogni tanto o sono alle prime armi è un gioco perfetto, perchè unico nel genere perchè molto vario (tante modalità, tanti mezzi, tante mappe), per chi è più abituato e "skillato" immagino possa non piacere per nulla perchè programmato male.

big larry
19-03-2015, 18:11
Ragazzi volevo un consiglio.
Vorrei comprarmi un Gaming Mouse per Battlefield 4, sono indeciso tra il Logitech G402 o aspettare il nuovo " Logitech G303 Daedalus Apex Mouse" che esce il mese prossimo, come prezzo siamo lì.
L'utilizzo, come PC game, è prevalentemente battlefield 4 e poi utilizzo normale PC.
Che dite?

Grazie.

klept
19-03-2015, 18:13
Vorrei comprarmi un Gaming Mouse per Battlefield 4, sono indeciso tra il Logitech G402 o aspettare il nuovo " Logitech G303 Daedalus Apex Mouse" che esce il mese prossimo, come prezzo siamo lì.
L'utilizzo, come PC game, è prevalentemente battlefield 4 e poi utilizzo normale PC.
Che dite?

Grazie.

Beh non conosco quel mouse, ma Logitech ha sempre sfornato ottimi prodotti! Io posso solo consigliarti quello che ho, se vuoi darci un'occhiata :D http://gaming.coolermaster.com/en/products/mice/havoc/

PiemoG
19-03-2015, 18:32
Che dite?
Grazie.
Non so che mouse sia, ma non spendere in assoluto più di 50€, qualunque mouse "gaming" tu voglia prendere

Se per la stessa DICE fa cagare (per usare parole tue) forse un motivo ci sarà... e comunque l'hanno prodotto loro, per cui magari hanno una visione realistica della cosa :D
Poi, io BF4 l'ho mollato da un anno e non ho nessun interesse a dire che sia bello o brutto (anche se l'ho mollato perchè faceva schifo)... ma potendo scegliere non lo suggerirei a nessuno.

cipici
19-03-2015, 18:33
un altro programma di mouse Personalizzabile AP

Con Havoc a portata di mano, è possibile iniziare a programmare sequenze di comandi come macro e regolare le impostazioni hardware in CMStorm Havoc applicazione dedicata.:doh:

Vinnie
19-03-2015, 18:51
;42277319']Si ma se ti fa schifo perchè continui a venire qua a cercare di dettare legge?
Ognuno si diverte come vuole, netcode bacato o altro , non sta a te (voi) decidere con cosa giocare.

Sinceramente queste guerre sante tra bug, hitmarker, pro e noob le trovo ridicole. Venite qua e pretendete che la vostra parola sia presa come il vangelo.
Se voi siete pro e vi dedicate ad altri giochi perchè ritenete bf4 non all'altezza ben per voi, nessuno sentirà la vostra mancanza.

Ripeto, ognuno gioca a quello che vuole senza che ci sia qualcun altro che giudica o che dice che si sta giocando ad un gioco buggato ogni trenta secondi.

Non se ne può più.

Forse non hai le idee chiarissime e lo posso capire.
Cerco di essere il più trasparente possibile.

Lui, come me e molti altri, non è qui per dettar legge. E' qui per esprimere la sua opinione sul gioco. E' un thread riguardo a BF4, non un thread "solo a chi piace bf4".
Già questo basterebbe per poter esprimere la propria opinione, anche criticando aspramente.
Il fatto è che un giorno si e uno no, c'è qualcuno che entra nel thread di BF4 e chiede: "vale la pena prendere il gioco?"
Visto che viene chiesta la nostra opinione, rispondiamo. (Nostra intesa come l'opinione di TUTTI i partecipanti al thread).
In altri forum si arrabbierebbero e direbbero: "C'è il tasto cerca, cosa rompi le balle?"
Ma questo varrebbe anche per i commenti positivi, non solo per i negativi.
Noi non decidiamo cosa è bene o cosa è male, ma da giocatori piuttosto navigati e molto appassionati del brand diamo un contributo dal nostro punto di vista.
Punto di vista che si scontra con quello di altri giocatori.
Al 90% ne esce il solito battibecco innocuo, senza offese; siamo pur sempre su un forum.
Spesso e volentieri viene confuso il sarcasmo con un attacco personale, spesso e volentieri viene confuso il giocatore navigato/esperto/chiamalosevuoihardcore con il pro/saccente di turno.

Viene da se che se io entro in un forum specifico, dentro un thread specifico, di una cosa che non conosco, mi fa piacere sentire il parere di chi ne sa più di me.

Non solo, do più retta ad un appassionato navigato che ad uno che si è da poco appassionato alla cosa.

O sbaglio?

Quelle che vedi non sono guerre sante, sono semplicemente fatti EVIDENTI, che si possono trovare con una semplice ricerca su yt, o sul forum del battlelog.

Concludo dicendo che se non ti sta bene leggere i nostri commenti, puoi sempre metterci in ignore. Che tu poi non sopporti più la cosa vabbeh... che ti devo dire.... mi spiace. Ma altro non posso fare.
Se mi verrà chiesta un opinione o leggerò dei post che ritengo errati e fuorvianti "Io non vedo bug"(Cit) mi sembrerà DOVEROSO intervenire. Sempre nel massimo rispetto.

slide1965
19-03-2015, 18:56
;42277319']Si ma se ti fa schifo perchè continui a venire qua a cercare di dettare legge?
Nessuno sente il bisogno di un tuo intervento, sinceramente.

Non se ne può più.
Io non sono pro, l'avevo già pecificato , sono solo un appassionato come voi, che a differenza vostra , vorrebbe giocare ad un gioco dove se uccido o vengo ucciso (dato che questo è il succo del gioco visto che parliamo di un fps di guerra ), i meriti o demeriti sono miei, non del versante tecnico del gioco che è bacato .

arma1977
19-03-2015, 19:04
Ciao ragazzi sono nuovo,non ho mai giicato a bf4 me lo consigliate? No guarda fa schifo, il net code fa schifo, le hitreg fan schifo,graficamente fa schifo, le mappe fanno schifo, il gameplay fa schifo, le armi sono bilanciate da schifo. Ok grazie non lo prendo. Poi un giorno lo trovo in sconto e decido di prenderlo, e cosa capisco? Che per l'uso che ne potevo fare, cioè divertimento(visto che il competitivo non esiste in questa serie), mi sono perso uno dei titoli più belli e divertenti in multiplayer, con amici o senza. Ringrazio tutti gli "esperti" del gioco.

The_Silver
19-03-2015, 19:07
Ciao ragazzi sono nuovo,non ho mai giicato a bf4 me lo consigliate? No guarda fa schifo, il net code fa schifo, le hitreg fan schifo,graficamente fa schifo, le mappe fanno schifo, il gameplay fa schifo, le armi sono bilanciate da schifo. Ok grazie non lo prendo. Poi un giorno lo trovo in sconto e decido di prenderlo, e cosa capisco? Che per l'uso che ne potevo fare, cioè divertimento(visto che il competitivo non esiste in questa serie), mi sono perso uno dei titoli più belli e divertenti in multiplayer, con amici o senza. Ringrazio tutti gli "esperti" del gioco.

Io veramente non capisco perchè continuate a discutere...

klept
19-03-2015, 19:08
un altro programma di mouse Personalizzabile AP

Con Havoc a portata di mano, è possibile iniziare a programmare sequenze di comandi come macro e regolare le impostazioni hardware in CMStorm Havoc applicazione dedicata.:doh:

Vero vero le ho provate anche, non uso spesso il dmr però quindi ne faccio a meno.

Psycho77
19-03-2015, 19:10
Che dite?

Grazie.

Ti consiglio assolutamente il roccat tyon.
E' il miglior mouse progettato per gli fps che abbia mai provato.

Non se ne può più.

Lascia perdere che è una causa persa.:asd:

Quoto di prepotenza,dovrebbero editare il titolo del topic in battlefield 4 vs brontoloni pro.:asd:

slide1965
19-03-2015, 19:18

Lascia perdere che è una causa persa.:asd:

Quoto di prepotenza.
Esatto è una causa persa , un muro recepisce di più

Più scrivi e piu risulta evidente che la tua esperienza su questo tipo di giochi è prossima allo zero.
Lasciamo perdere , è tempo perso.

bizzy89
19-03-2015, 19:34
Io non sono pro, l'avevo già pecificato , sono solo un appassionato come voi, che a differenza vostra , vorrebbe giocare ad un gioco dove se uccido o vengo ucciso (dato che questo è il succo del gioco visto che parliamo di un fps di guerra ), i meriti o demeriti sono miei, non del versante tecnico del gioco che è bacato .

se vuoi questo gioca a cs ;)

Vinnie
19-03-2015, 19:35

Ti sei dimenticato la parte dove consigliamo piuttosto bf3.
Così lo prendi, paghi di meno e ti diverti di più con un gioco fatto meglio.
Poi quando anche bf4 sarà dato gratis per un periodo lo proverai e dirai: cavolo che merda ho fatto bene a prendere bf3.

Forse i brontoloni non avevano tutti i torti.
Chissà che ficata deve essere stato bf2.

big larry
19-03-2015, 19:36
Beh non conosco quel mouse, ma Logitech ha sempre sfornato ottimi prodotti! Io posso solo consigliarti quello che ho, se vuoi darci un'occhiata :D http://gaming.coolermaster.com/en/products/mice/havoc/

Infatti l'HAVOC era uno dei candidati, mi piace molto,rapporto qualità prezzo ottimo, poi però avendo una cuffia Logitech G430, gestita dal Gaming Software Logitech ho cominciato a pensare che potevo gestire col medesimo software anche il gaming mouse e quindi mi sono orientato su quella marca.

:

Non metto in dubbio la qualità del roccat, però ha troppi tasti , ho paura di incasinarmi con le dita nelle fasi più frenetiche, non mi piace molto. Il prezzo poi è un pò elevato per le mie tasche.
Credo che qualsiasi mouse gaming prenderò il salto di qualità sarà notevole rispetto al "Microsoft Basic Optical Mouse" che ho adesso.
Spero di riuscire a fare molti più kill.

Comunque, grazie a tutti dei consigli.

[BG]
19-03-2015, 19:54
Forse non hai le idee chiarissime e lo posso capire.
Cerco di essere il più trasparente possibile.

Lui, come me e molti altri, non è qui per dettar legge. E' qui per esprimere la sua opinione sul gioco. E' un thread riguardo a BF4, non un thread "solo a chi piace bf4".
Già questo basterebbe per poter esprimere la propria opinione, anche criticando aspramente.
Il fatto è che un giorno si e uno no, c'è qualcuno che entra nel thread di BF4 e chiede: "vale la pena prendere il gioco?"
Visto che viene chiesta la nostra opinione, rispondiamo. (Nostra intesa come l'opinione di TUTTI i partecipanti al thread).
In altri forum si arrabbierebbero e direbbero: "C'è il tasto cerca, cosa rompi le balle?"
Ma questo varrebbe anche per i commenti positivi, non solo per i negativi.
Noi non decidiamo cosa è bene o cosa è male, ma da giocatori piuttosto navigati e molto appassionati del brand diamo un contributo dal nostro punto di vista.
Punto di vista che si scontra con quello di altri giocatori.
Al 90% ne esce il solito battibecco innocuo, senza offese; siamo pur sempre su un forum.
Spesso e volentieri viene confuso il sarcasmo con un attacco personale, spesso e volentieri viene confuso il giocatore navigato/esperto/chiamalosevuoihardcore con il pro/saccente di turno.

Viene da se che se io entro in un forum specifico, dentro un thread specifico, di una cosa che non conosco, mi fa piacere sentire il parere di chi ne sa più di me.

Non solo, do più retta ad un appassionato navigato che ad uno che si è da poco appassionato alla cosa.

O sbaglio?

Quelle che vedi non sono guerre sante, sono semplicemente fatti EVIDENTI, che si possono trovare con una semplice ricerca su yt, o sul forum del battlelog.

Concludo dicendo che se non ti sta bene leggere i nostri commenti, puoi sempre metterci in ignore. Che tu poi non sopporti più la cosa vabbeh... che ti devo dire.... mi spiace. Ma altro non posso fare.
Se mi verrà chiesta un opinione o leggerò dei post che ritengo errati e fuorvianti "Io non vedo bug"(Cit) mi sembrerà DOVEROSO intervenire. Sempre nel massimo rispetto.

A sembra che nessuno abbia detto che il gioco sia perfetto e divertentissimo.
In molti hanno riconosciuto bug o un netcode non perfetto ma riescono a sopportarlo per l'uso che ne fanno (cioè giocare, perchè si, è un gioco)...
La cosa che non viene recepita è che ognuno ha aspettative diverse... non mi sembra il caso di fare una colpa a chi si diverte nonostante i bug, tutto qua.

Detto questo sono il primo a riconoscere i difetti di questo gioco, tant'è che se voglio farmi una partita faccio partire il 3 ;)

Infatti l'HAVOC era uno dei candidati, mi piace molto,rapporto qualità prezzo ottimo, poi però avendo una cuffia Logitech G430, gestita dal Gaming Software Logitech ho cominciato a pensare che potevo gestire col medesimo software anche il gaming mouse e quindi mi sono orientato su quella marca.

Non metto in dubbio la qualità del roccat, però ha troppi tasti , ho paura di incasinarmi con le dita nelle fasi più frenetiche, non mi piace molto. Il prezzo poi è un pò elevato per le mie tasche.
Credo che qualsiasi mouse gaming prenderò il salto di qualità sarà notevole rispetto al "Microsoft Basic Optical Mouse" che ho adesso.
Spero di riuscire a fare molti più kill.

Comunque, grazie a tutti dei consigli.

Io ho l'anker gaming mouse (quello da 8200 dpi) da un annetto e per la cifra spesa mi trovo abbastanza bene

cipici
19-03-2015, 19:54
Vero vero le ho provate anche, non uso spesso il dmr però quindi ne faccio a meno.io non capisco il motivo che anno tolto il ban per le macro mah clap clap

bizzy89
19-03-2015, 20:08
l'anker ha un buon sensore ,ma è troppo plasticoso, l'ho avuto ma dopo un anno mi ha dato grane sia hardware che software.

klept
19-03-2015, 20:20
io non capisco il motivo che anno tolto il ban per le macro mah clap clap

Perchè non puoi bannare tutti quelli che hanno un software di controllo per il mouse semplice. Puoi invece bannare il giocatore che spara sempre alla stessa velocità, ma tanto è praticamente impossibile da beccare. Le macro non le usi sempre e comunque ma solo con determinate armi, poi va beh non sono io quello da bannare perchè le ho provate.

PiemoG
19-03-2015, 20:36
Perchè non puoi bannare tutti quelli che hanno un software di controllo per il mouse semplice. Puoi invece bannare il giocatore che spara sempre alla stessa velocità, ma tanto è praticamente impossibile da beccare. Le macro non le usi sempre e comunque ma solo con determinate armi, poi va beh non sono io quello da bannare perchè le ho provate.
Sarei curioso di sapere quale percentuale di giocatore pensi usi questo genere di macro..

klept
19-03-2015, 21:14
Sarei curioso di sapere quale percentuale di giocatore pensi usi questo genere di macro..

Umh, credo e spero molto pochi. C'è gente che sa sparare veloce col dito a differenza di uno come me che ha passato l'infazia su PES :asd:

cipici
19-03-2015, 22:30
Sarei curioso di sapere quale percentuale di giocatore pensi usi questo genere di macro..basta fare una ricerca su google e ti togli la curiosità,poi ricorda i ban sul 3 per le macro

PiemoG
20-03-2015, 10:58
basta fare una ricerca su google e ti togli la curiosità,poi ricorda i ban sul 3 per le macro
Sisi, in proporzione ai giocatori sono sempre stati pochissimi, e infatti non me ne sono mai lamentato. Ma siccome in questo stesso thread ho visto gente sostenere che l'80% dei giocatori usi macro..

klept
20-03-2015, 11:45
Sisi, in proporzione ai giocatori sono sempre stati pochissimi, e infatti non me ne sono mai lamentato. Ma siccome in questo stesso thread ho visto gente sostenere che l'80% dei giocatori usi macro..

Io non sono il tipo che si lamenta, so di essere scarso e so che c'è gente che spara molto veloce col dito, poi distinguere quelli che le usano da chi non le usa mi è difficile.

romonte
20-03-2015, 11:52
Ciao,
scusate la domanda forse stupida per voi!,ho installato tutti i dlc di questo gioco,ma come faccio a giocarci?,cioè;come faccio a giocare con i dlc?,premetto che non ho finito la versione senza i dlc.
Grazie

arma1977
20-03-2015, 11:53
Il sospetto su alcuni mi viene nell'utilizzo di questi vantaggi. ma poi con una tastiera da 8 euro e un mouse da 5 che ho, vedo com'è facile stenderli con un po' di tattica e penso che i primi incapaci siano proprio chi utilizza questi tipi di cose

klept
20-03-2015, 12:53
Ciao,
scusate la domanda forse stupida per voi!,ho installato tutti i dlc di questo gioco,ma come faccio a giocarci?,cioè;come faccio a giocare con i dlc?,premetto che non ho finito la versione senza i dlc.
Grazie

Vai sul battlelog, scegli i server dove ci sono tutte le mappe ed entri.

gd350turbo
20-03-2015, 13:18
Forse non ci capiamo.

Vi divertite a giocare alla sagra della salsiccia , bene, ma non facciamo
passare il messaggio che "gli strani" siamo noi che ci lamentiamo

Parole sante !

E' disponibile da qualche tempo la versione alpha di unreal tournament , in versione free multiplayer...
E' un gioco in una versione molto primitiva, con una grafica appena accennata, ma voi che non vedete bug in bf4, che vi sembra che sia perfetto, provate a farci un giretto, tanto è gratis non spendete nulla, perderete solo quel poco di tempo necessario per scaricarlo, ma avrete modo di vedere un fps multiplayer come si comporta !

klept
20-03-2015, 13:24
Parole sante !

E' disponibile da qualche tempo la versione alpha di unreal tournament , in versione free multiplayer...
E' un gioco in una versione molto primitiva, con una grafica appena accennata, ma voi che non vedete bug in bf4, che vi sembra che sia perfetto, provate a farci un giretto, tanto è gratis non spendete nulla, perderete solo quel poco di tempo necessario per scaricarlo, ma avrete modo di vedere un fps multiplayer come si comporta !

Che c'entra UT con BF? Non è per nulla un gioco con dinamiche uguali, è come consigliare nba 2k15 ad uno che gioca a fifa, tanto è sempre sport...
Se volessi giocare ad un fps come si deve avrei già installato csgo, ma evidentemente non mi piace, oltre al fatto che non mi ritengo affatto all'altezza per giocarci.

gd350turbo
20-03-2015, 13:33
Che c'entra UT con BF? Non è per nulla un gioco con dinamiche uguali, è come consigliare nba 2k15 ad uno che gioca a fifa, tanto è sempre sport...
Se volessi giocare ad un fps come si deve avrei già installato csgo, ma evidentemente non mi piace, oltre al fatto che non mi ritengo affatto all'altezza per giocarci.

Lo so anch'io che sono due cose diverse,
Era solo per far capire la differenza, a chi magari non lo sa !

klept
20-03-2015, 13:36
Lo so anch'io che sono due cose diverse,
Era solo per far capire la differenza, a chi magari non lo sa !

Credi che CSGO sia comunque un fps molto competitivo? Non so, vorrei provarlo per vedere quanto effettivamente sia scarso o quanto sia fatto male sto fantomatico netcode, però mi ha sempre tirato indietro l'idea di trovarmi di fronte gente che gioca agli fps da 10 anni e che non mi lascerebbe neanche il tempo di cliccare sul mouse..
In sostanza, posso trovare gente nabba lì sopra o dopo averlo giocato 10 minuti con un k/d di 0.1 sarò costretto a disinstallarlo? :asd:

gd350turbo
20-03-2015, 13:41
Credi che CSGO sia comunque un fps molto competitivo? Non so, vorrei provarlo per vedere quanto effettivamente sia scarso o quanto sia fatto male sto fantomatico netcode, però mi ha sempre tirato indietro l'idea di trovarmi di fronte gente che gioca agli fps da 10 anni e che non mi lascerebbe neanche il tempo di cliccare sul mouse..
In sostanza, posso trovare gente nabba lì sopra o dopo averlo giocato 10 minuti con un k/d di 0.1 sarò costretto a disinstallarlo? :asd:

Io di solito con bf4, se sono in forma, arrivo più o meno circa a metà classifica...

Con UT, se sono in forma, forse posso aspirare alla penultima posizione in classifica...

Quando gli altri ti parlano di skill, parlano di questo !

topgun90
20-03-2015, 13:43
Ciao,
Grazie

ciao,i dlc sono mappe ed argmi aggiuntive del comparto multiplayer! Quando avvi il multiplayer e compare la schermata del battlelog,potrai scegliere il server in cui giocare e affianco al nome ci sono dei simboli.Ad ogni simbolo corrisponde un dlc! Quando vedi un determinato simbolo significa che quel server introduce,a rotazione,mappe di quel dlc nelle quale potrai giocare,chiaro no?

Nones
20-03-2015, 14:56
Volevo provarlo ma non si riesce proprio ad utilizzare il game time! MAh! :muro:
Cioè... mai giocato una volta e mi dice che già usufruito del game time, è la seconda volta che lo scarico!
Sta farsa di game time è solo un pretesto per fartelo comprare? Non ci casco se non prima lo provo!

PiemoG
20-03-2015, 15:51
È la stessa cosa con BF. Se trovi gente che ci gioca da 10anni, ti apre la faccia. Idem su CS.
Io sono passato senza grossi problemi e ora non torno più indietro, non c'è paragone come qualità.

nonno1977
20-03-2015, 18:56
Se tutti sparassero alle farfalle, si farebbero 0 kill a match. Evidentemente non è così, io sono scarso e non lo nego, non so mirare e non lo nego ma quando ci prendo, ci prendo eh!
Poi tu che sei più allenato te ne accorgerai maggiormente, anzi se io per ammazzare uno ci metto mezzo caricatore e tu lo fai fuori con 5 colpi è molto più probabile che tu riesca a vedere questi problemoni enormi (se su 5 te ne entrano 2 sai com'è c'è una bella differenza tra i 20 che sparo io e 5 vanno a segno uccidendo il nemico).
Il tutto si riassume in una frase, per i casual gamer che giocano ogni tanto o sono alle prime armi è un gioco perfetto, perchè unico nel genere perchè molto vario (tante modalità, tanti mezzi, tante mappe), per chi è più abituato e "skillato" immagino possa non piacere per nulla perchè programmato male.

il discorso di "sparare alle farfalle" su bf4 non è come lo intendi tu qui sopra.
molto semplice:col netcode clientside quello che vedi nello schermo non è quello che accade realmente.
esempio :
tu vedi un player di spalle, gli spari e lo uccidi senza ricevere un colpo... (quello è questo che hai visto tu sul tuo monitor)
lui invece ti aveva visto, si era girato e aveva cominciato a sparati hittandoti anche (questo è come ha visto lui sul suo monitor)

quindi a te sembra di fare kill lecite ma la maggior parte non lo sono.

la fortuna della dice è che il client side ti fa vedere l'azione fluida sul tuo monitor e a meno di scazzi molto grossi con conseguenti istant death/morti dietro i muri/ect tu non ti accorgi di cosa sta succedendo.

se invece cominci a giocare in ts con amici/vedi e partecipi alle "pseudolan" (che lan non sono visto che sei sempre su server a giocare)/vedi vari filmati etc.
ti accorgi che quello che vedi non è mai quello che accade (su un server side puoi compensare il ritardo del tuo ping giocando in prediction come si faceva ai tempi dei 56k) e quindi non potrai mai sapere se le kill che fai sono legittime o decise dal netcode. quindi che gusto c'è fare le kill? tanto vale eliminare i fucili e girare con dei dadi. quando incontri qualcuno si lanciano i dadi e chi fa il punteggio minore muore.;)

ora capisci la delusione di un gioco FPS dove fare kill è la cosa fondamentale.

poi ci aggiungi che la maggior parte delle mappe non hanno un senso.
i mezzi fanno pietà
il bilanciamento che è fondamentale non esiste.... mi metti armi noob-lockon almeno mettimi le contromisure che possano contrastarle efficacemente.
ect....

questo è bf4 e se qualcuno chiede se vale la pena prenderlo credo che sia giusto avvisarlo a cosa va incontro.

poi che qualcuno si diverta ci sta.. i gusti sono gusti..
c'è a chi piace ricevere martellate sulle palle e qui la dice con bf4 aveva promesso un martello da 10kg ma in sostanza ti trovi con un martello in gommapiuma... non c'è gusto:D

forse in offerta tra i 2 e i 5 euro potrei dire di provarlo... ma cosi' no...

@vinnie.... ciao bel... scusate ma nell'ultimo periodo per me il gioco online è morto per i soliti problemi di connessione. ormai giochicchio online dove la connessione conta meno. passero' in ts appena riesco.

Crystal Dragon
20-03-2015, 19:30
Una cosa interessante arrivata sul CTE:
https://www.youtube.com/watch?v=CFkkcInAIMY

PiemoG
20-03-2015, 20:43
Una cosa interessante arrivata sul CTE:
https://www.youtube.com/watch?v=CFkkcInAIMY
Quando ormai per la casa il gioco é da considerare "morto"? Utile..

Crystal Dragon
20-03-2015, 22:29
Quando ormai per la casa il gioco é da considerare "morto"? Utile..

In realtà BF4 continuerà ad essere supportato per tutto hardline. E tutto ciò che si ottiene col 4 verrà portato poi nel 5.

PiemoG
21-03-2015, 00:52
In realtà BF4 continuerà ad essere supportato per tutto hardline. E tutto ciò che si ottiene col 4 verrà portato poi nel 5.
Sì, ma commercialmente parlando è un prodotto morto e sepolto

topgun90
21-03-2015, 08:49

e che vuol dire? tutto il lavoro che fanno sul 4 verrà utilizzato per bf5 e anche per i prossimi lavori di DICE...bf4 è come un laboratorio,una beta infinita :asd:

klept
21-03-2015, 09:38

Non credo, hardline è più un'espansione che un gioco a se. A mio avviso bf4 continuerà a vendere

arma1977
21-03-2015, 09:56
Sto giocando a skyrim. I troll sono ovunque e non si estingueranno mai :asd:

cipici
21-03-2015, 09:58
In realtà BF4 continuerà ad essere supportato per tutto hardline. E tutto ciò che si ottiene col 4 verrà portato poi nel 5.non ti sei rassegnato ancora?ormai Battlefield e il nuovo COD,cosa ti aspetti dal BF5

topgun90
21-03-2015, 10:01
Non credo, hardline è più un'espansione che un gioco a se. A mio avviso bf4 continuerà a vendere

Non è questione se vende o meno....loro stanno continuando a lavorare su bf4 non per vendere copie in piu' o per accontentarei fans,si stanno portando avanti con il lavoro perchè sanno che comunque continueranno ad utilizzare il frostbyte e il sistema server dedicati/client....Risolvere un problema ora,significa non doverselo portare dietro a lungo evitando di rinnovare le figuracce con il nuovo battlefront o con un futuro bf5!Questa enorme mole di lavoro ha un ulteriore vantaggio: hai migliaia di giocatori che possono testare i risultati e gli aggiornamenti della patch! E' un test REALE e non ideale di laboratorio dove,per forza di cose,non puoi avere migliaia di giocatori collegati...

arma1977
21-03-2015, 10:07
Crystal merita un premio, è sempre attivo nella community e propone alternative a mappe e gameplay. Ultimamente le software house tendono ad ascoltare sempre più i giocatori e prenderne atto. Ovviamente nei limiti perché alcune scelte aziendali difficilmente possono esser cambiate, per ovvi motivi. Il supporto a bf4 continua, credo anche con nuovi dlc. Ce ne vorrebbero come Crystal :)

Vinnie
21-03-2015, 11:06

Ci trovi chiunque.
Trovi il principiante e trovi il competitivo.
Il pro non credo lo troverai, solitamente stanno nei server privati ad allenarsi.

Rebelderock
21-03-2015, 11:48
Crystal merita un premio, è sempre attivo nella community e propone alternative a mappe e gameplay. Ultimamente le software house tendono ad ascoltare sempre più i giocatori e prenderne atto. Ovviamente nei limiti perché alcune scelte aziendali difficilmente possono esser cambiate, per ovvi motivi. Il supporto a bf4 continua, credo anche con nuovi dlc. Ce ne vorrebbero come Crystal :)

Concordo assolutamente.

Crystal Dragon
21-03-2015, 12:08

Beh in realtà io sono stato il primo a tirar merda su BF e sulla DICE, però ora che è in mano ai DICE LA ho più fiducia, anche se molti devono ancora smaltire l'incazzatura (legittima). Più che altro ci vorrebbe più gente sul CTE e sul reddit del CTE, è l'unico modo per catalizzare l'attenzione degli sviluppatori su un determinato aspetto.
Ad esempio ora hanno spostato il focus sulle night maps e sulla mappa del community project, quindi probabilmente il ribilanciamento dei veicoli sarà stallato per un bel po' (compresa la fisica dei jet), questo perchè la gente sembra molto più interessata a quei due prototipi.

cipici
21-03-2015, 13:07
cosa pensa il mio vecchio plotone della CTE ?
CTE=merda
ecco il primo video netcode BF linea dura https://www.youtube.com/watch?v=6K-JxOiqlf0

ragazzi siete sicuri di spendere 60$ ?

Rebelderock
21-03-2015, 14:17
CTE=merda
ecco il primo video netcode BF linea dura https://www.youtube.com/watch?v=6K-JxOiqlf0

piuttosto di spalare mer** sul CTE, entra su Reddit e dacci una mano.
L'inglese per te non dovrebbe essere un problema....

siluro85
21-03-2015, 16:07
CTE=merda

P**** ***. non è possibile. Dimmi he lo hai fatto apposta. Per favore.

Psycho77
21-03-2015, 16:08
CTE=merda

Per me è Cipici che porta male.:read: :asd:

aramis6
21-03-2015, 16:38
http://bf4central.com/2015/03/bf4-hit-registration/

arma1977
21-03-2015, 16:40
State parlando delle hitbox scandalose.? Finalmente un nuovo discorso:D

cipici
21-03-2015, 16:48
piuttosto di spalare mer** sul CTE, entra su Reddit e dacci una mano.
L'inglese per te non dovrebbe essere un problema....intendiamoci ammiro voi che lottate.non ammiro la CTE e la "DICE LA" un giorno mi darai ragione.
qui è la prova che ero parte della CTE http://i.imgur.com/ZTU7UEM.jpg

qui il plotone EX ragazzi del forum EAUK http://i.imgur.com/CCSJmzn.jpg

il video che ha postato Crystal fa parte di MHQ.
non perdo tempo con la CTE per far sviluppare BFH

cipici
21-03-2015, 20:26
questo è un bellissimo video,se masticate inglese vi scompisciate di risate

però devo dire una cosa,perche il tipo a comprato sto gioco non ha provato la beta https://www.youtube.com/watch?v=gY6VP24BIAo&t=229

per il resto riflettete prima di regalare i vostri $

arwar
22-03-2015, 18:57
questo è un bellissimo video,se masticate inglese vi scompisciate di risate

però devo dire una cosa,perche il tipo a comprato sto gioco non ha provato la beta https://www.youtube.com/watch?v=gY6VP24BIAo&t=229

per il resto riflettete prima di regalare i vostri $

Beh sta facendo una review, anche se è abbastanza incaz.zato :asd:

He curses too much though.

Beh o recita o ha scoperto adesso internet; bastava leggere qualche recensione per accorgersi che non era worth.

cipici
22-03-2015, 19:13
Beh sta facendo una review, anche se è abbastanza incaz.zato :asd:

He curses too much though.

Beh o recita o ha scoperto adesso internet; bastava leggere qualche recensione per accorgersi che non era worth.non credo che recitava,per me il tipo non gli e piaciuto il giochino e ha incominciato a sparare merda

anche questo video https://www.youtube.com/watch?v=WEaOBQkh7PI

lo sanno anche i riccotari che il gioco è un clone

però questo video vince l oscar trolling https://www.youtube.com/watch?v=rSmmWLIv2AI

Vinnie
23-03-2015, 08:35
https://www.youtube.com/watch?v=6K-JxOiqlf0

meraviglia :asd:

klept
23-03-2015, 08:38

CTE=merda

Ahaha, vabbè sta cosa succede rarissimamente e sicuro per problemi grossi sul server :D

PiemoG
23-03-2015, 08:39

Si ricomincia? Ahahah

Vinnie
23-03-2015, 08:41
anche questo video https://www.youtube.com/watch?v=WEaOBQkh7PI

Il tizio qui usa SOLO fucili a pompa :asd:

CTR
23-03-2015, 08:42
BRAVI avete linkato youtubers (di dubbia qualità tra l'altro) che la pensano come voi..magari provate a guardare oltre il vostro naso, ci sarà sicuramente qualcuno che la pensa diversamente da voi..la maggioranza. ma si sà, chi adora BF:HL è un faggot bimbominkia brufoloso mentre voi tutti real MLG :cool:

Vinnie
23-03-2015, 08:45
Si ricomincia? Ahahah

Perchè secondo te, avevano mai smesso? :asd:

cipici
23-03-2015, 11:14
BRAVI avete linkato youtubers (di dubbia qualità tra l'altro) che la pensano come voi..magari provate a guardare oltre il vostro naso, ci sarà sicuramente qualcuno che la pensa diversamente da voi..la maggioranza. ma si sà, chi adora BF:HL è un faggot bimbominkia brufoloso mentre voi tutti real MLG :cool:1) non sono youtuber scadenti
2)netcode del giochino è rotto,però e molto meglio del BF4
3)se ti fai un giro sul battlelog avrai le tue risposte.

questo è un altro video non capisco cosa dice però difende linea dura :D

https://www.youtube.com/watch?v=Ltc3YTnz3yE

questo e un video ita https://www.youtube.com/watch?v=H265rDwikoI

https://www.youtube.com/watch?v=SnOPIhLzWP4

cipici
23-03-2015, 13:17
per chi interessa ho postato dei video netcode sul Thread di line dura

cipici
23-03-2015, 15:25
https://www.youtube.com/watch?v=7q3ZS_PxTSk&t=225
nuovo video netcode BF4 fix

occhio ragazzi però questo motore non può gestire più di 24-32 giocatori.Finché si mantiene combattimenti sulla piccola scala hitreg è più o meno ok. Si ottiene uccidere commercio casuale, la morte casuale dietro copertura ... niente male. Una volta entrati 48-64p dove hai 5v5 più (o più) battaglie contemporaneamente - server di s & ^% s se stessa e non ha idea di chi sta sparando a chi, chi ha ricevuto un danno, che è morto, viva, che sta andando dove, è questo tizio dietro la copertura o non ... E 'solo diventa una enorme clusterfuck di casualità e di morte / sopravvivenza viene a - tirare i dadi (TM) ...

vi posto questa immagine di un amico

http://i.imgur.com/4fWSWup.jpg

https://twitter.com/_jjju_/status/580127391340625920

lanciafiamme84
24-03-2015, 20:44
ragazzi non giocavo da un mese causa spalla lussata, entro nel primo tdm che mi capita a tiro faccio 18 kill senza morire e mi hanno rianimato una volta, cosa hanno cambiato?? hanno reso il gioco piu facile oppure ho beccato un server di nabbi???

topgun90
24-03-2015, 22:07
https://www.youtube.com/watch?v=7q3ZS_PxTSk&t=225
nuovo video netcode BF4 fix

occhio ragazzi però questo motore non può gestire più di 24-32 giocatori.Finché si mantiene combattimenti sulla piccola scala hitreg è più o meno ok. Si ottiene uccidere commercio casuale, la morte casuale dietro copertura ... niente male. Una volta entrati 48-64p dove hai 5v5 più (o più) battaglie contemporaneamente - server di s & ^% s se stessa e non ha idea di chi sta sparando a chi, chi ha ricevuto un danno, che è morto, viva, che sta andando dove, è questo tizio dietro la copertura o non ... E 'solo diventa una enorme clusterfuck di casualità e di morte / sopravvivenza viene a - tirare i dadi (TM) ...

vi posto questa immagine di un amico

http://i.imgur.com/4fWSWup.jpg

https://twitter.com/_jjju_/status/580127391340625920

I video postati mostrano bf4 soffra di due difetti:

1) fretta nel rilasciarlo
2)Poca voglia di spendere da parte di EA per quanto riguarda i server :rolleyes:

Psycho77
24-03-2015, 23:56
Cipici fatti assumere da activision come detrattore di battlefield per i social network e forum.
Fai un lavoro eccezionale già così,pensa cosa potrebbe venir fuori con un lauto compenso.:read: :asd:

E' da quando che sono iscritto a questo forum che ti vedo sputare sopra b4,sempre nello stesso modo e sempre con gli stessi argomenti fino alla nausea.
Ma di formattare sto gioco e dedicarti ad altro è così difficile?

cipici
25-03-2015, 10:08
Cipici fatti assumere da activision come detrattore di battlefield per i social network e forum.
Fai un lavoro eccezionale già così,pensa cosa potrebbe venir fuori con un lauto compenso.:read: :asd:

E' da quando che sono iscritto a questo forum che ti vedo sputare sopra b4,sempre nello stesso modo e sempre con gli stessi argomenti fino alla nausea.
Ma di formattare sto gioco e dedicarti ad altro è così difficile?sei un fanboy cod,non sai la storia e il passato di Battlefield.

klept
25-03-2015, 10:23
sei un fanboy cod,non sai la storia e il passato di Battlefield.

E quindi? Dove sta scritto che battlefield deve nascere in un modo e morire nello stesso? Nella vita si cambia, se non ti piace tornatene a giocare a bf2 non potete continuare a gettare merda sul gioco, siete sempre gli stessi ci saranno 200 pagine dove dite le stesse cose!
Lo si sa che qualcosa non quadra però basta, tanto a quelli come me che piace continuano a giocarci, a chi non piace non ci gioca più, e tutti sti sarcasmi e commenti sono inutili ai fini del topic stesso.

cipici
25-03-2015, 10:58
E quindi? Dove sta scritto che battlefield deve nascere in un modo e morire nello stesso? Nella vita si cambia, se non ti piace tornatene a giocare a bf2 non potete continuare a gettare merda sul gioco, siete sempre gli stessi ci saranno 200 pagine dove dite le stesse cose!
Lo si sa che qualcosa non quadra però basta, tanto a quelli come me che piace continuano a giocarci, a chi non piace non ci gioca più, e tutti sti sarcasmi e commenti sono inutili ai fini del topic stesso.sono in un forum pubblico,rispetto le regole non ho mai insultato nessuno.
nessuno ti ha detto che tu non ti diverti.
2 il forum ti offre la lista ignora.

slide1965
25-03-2015, 12:55
Lo si sa che qualcosa non quadra però basta, tanto a quelli come me che piace continuano a giocarci, a chi non piace non ci gioca più, e tutti sti sarcasmi e commenti sono inutili ai fini del topic stesso.
Da come parli e da come minimizzi le cose , risulta evidente che non hai idea di quali e quanti siano i problemi , evidentemente nn li vedi perché in realta il gioco è bacato su tutti i fronti e la situazione è oggettiva , non si tratta di un "qualcosa che non quadra" come dici tu, si tratta che non c'è nulla che quadra .

Ribadisco che dinanzi a cotanta schifezza la stranezza non è il lamentarsi, ma il non-lamentarsi

klept
25-03-2015, 13:13
Da come parli e da come minimizzi le cose , risulta evidente che non hai idea di quali e quanti siano i problemi , evidentemente nn li vedi perché in realta il gioco è bacato su tutti i fronti e la situazione è oggettiva , non si tratta di un "qualcosa che non quadra" come dici tu, si tratta che non c'è nulla che quadra .

Ribadisco che dinanzi a cotanta schifezza la stranezza non è il lamentarsi, ma il non-lamentarsi

Si bene, e cosa ottenete a lamentarvi qua su hwupgrade? Nulla, inquinate solo il thread.

zerotre
25-03-2015, 14:16
guarda che le discussioni si animano quando scrivete falsita' oggettive.

Se a te e un altro paio il gioco "va bene" e poi ci sono migliaia di persone che si lamentano e la stessa dice che lo ammette apertamente, forse e' il caso di non scrivere ad ogni post che fate:

#iononvedobugs

cipici
25-03-2015, 14:34
Si bene, e cosa ottenete a lamentarvi qua su hwupgrade? Nulla, inquinate solo il thread.fatti 2 risate col video che ti posto non centra nulla col gioco https://www.youtube.com/watch?v=-cP5hKZw7s4

klept
25-03-2015, 14:43
Va beh, tanto è inutile. Io i bug non li vedo gioco e mi ci diverto anche, almeno non ho buttato via 50/60€ come voi :D

zerotre
25-03-2015, 14:49
bhe manda una mail alla DICE cosi' chiudono l'inutile CTE

Vinnie
25-03-2015, 15:13
qualcosa

qualcosa
qualcosa
qualcosa
qualcosa
qualcosa
qualcosa
qualcosa

klept
25-03-2015, 15:43
qualcosa
qualcosa
qualcosa
qualcosa
qualcosa
qualcosa
qualcosa

Voi che siete giocatori più esperti ne troverete di più, io vedo poca roba. Quella che mi da più fastidio è che il giocatore si incastra contro dei sassolini pensa un po'. Dell'hitreg sballato non me ne sono mai reso, che vi posso dire? Tenete conto che non ho per nulla una buona mira quindi mi è difficile testarlo... mi accorgo a volte che i colpi degli shotgun non vanno e a volte invece non ne perde nemmeno uno.
Tenete anche conto che ho una linea adsl del caz, appena mi arriva la fibra e mi calerà il ping vediamo se mi accorgerò dei vari altri problemi.
Per quanto riguarda il bilanciamento e le mappe non discuto, quelli non sono problemi, a mio modo di vedere, gravi.
Chiaro che sta sul ca..o avere 10 persone con gli stinger che ti lockano ogni 2 secondi però che vuoi farci? Hanno scelto così, e così me lo tengo.
E comunque, nonostante tutto, si gioca in maniera decente.

topgun90
25-03-2015, 16:16
Per quanto riguarda il bilanciamento e le mappe non discuto, quelli non sono problemi, a mio modo di vedere, gravi.
Chiaro che sta sul ca..o avere 10 persone con gli stinger che ti lockano ogni 2 secondi però che vuoi farci? Hanno scelto così, e così me lo tengo.
E comunque, nonostante tutto, si gioca in maniera decente.

Ah no? se giochi solo per sparare puoi benissimo andare in poligono.....

MorrisADsl
25-03-2015, 16:17
fatti 2 risate col video che ti posto non centra nulla col gioco https://www.youtube.com/watch?v=-cP5hKZw7s4
Fanstatici, mi mancavano i loro video.

klept
25-03-2015, 16:38
Ah no? se giochi solo per sparare puoi benissimo andare in poligono.....

No, semplicemente quando mi accorgo che ci vengo lockato ogni 3x2 smetto di usare i mezzi ;)
Di sicuro non disinstallo un gioco e caccio via dei soldi, perchè ogni tanto non si riesce a volare con gli heli.

topgun90
25-03-2015, 17:39
No, semplicemente quando mi accorgo che ci vengo lockato ogni 3x2 smetto di usare i mezzi
Di sicuro non disinstallo un gioco e caccio via dei soldi, perchè ogni tanto non si riesce a volare con gli heli.

bilanciamento mappe non vuole dire semplicemente " volare con gli heli",bensi riguarda TUTTO il combattimento:rolleyes:

Mappe piu' brutte di quelle di bf4 non le ho mai viste in vita mia e di giochi troppi ne ho giocati.....

Scruffy
25-03-2015, 21:42
i migliori bug cmq restano del 3....

https://www.youtube.com/watch?v=-3MBRz3HDDY

nel 4 cose così fortunatamente non le ho viste (salvo quelli che corrono fermi o sdraiati)

cipici
25-03-2015, 22:33

nel 4 cose così fortunatamente non le ho viste (salvo quelli che corrono fermi o sdraiati)cazzo scherzi?quella roba e una grande figata del 3 :D

MorrisADsl
26-03-2015, 05:16

nel 4 cose così fortunatamente non le ho viste (salvo quelli che corrono fermi o sdraiati)
Dici quelli che si spostano che sembra abbiano i cingoli sotto?

Vinnie
26-03-2015, 09:49

:asd:

ma se guardi sono tutti video della beta o l'ultimo dell'alpha.

Detto questo c'era pure il big soldier glitch (prima patch)
https://www.youtube.com/watch?v=mpLITguMhpI

slide1965
26-03-2015, 10:46
Va beh, tanto è inutile. Io i bug non li vedo gioco e mi ci diverto anche, almeno non ho buttato via 50/60€ come voi :D
No no, tu i 60€ li hai buttati via come tutti solo che non te ne rendi conto.

I bug non li vedi perché sul tuo monitor a te sembra che tutto si svolga regolarmente , idem nel monitor del tuo avversario.....è qui che nasce la megafarsa perché quello che vedi nel tuo schermo non è quello che accade realmente.

Vedi un nemico fermo in un angolo , gli vai dietro e lo uccidi perché questo è quello che hai visto tu sul tuo monitor , poi vieni qui soddisfatto e continui a scrivere "iononvedobug" , solo che il nemico che hai appena ucciso sul suo monitor invece ti aveva visto, si era girato e aveva cominciato a spararti.
In sostanza la grande farsa e che i giocatori che "nonvedonobug" e si divertono non sanno che stanno TUTTI sparando alle farfalle facendo kill a casaccio , ovvero quello che vedi non è mai quello che accade con la risultante che fare o subire una kill su bf4 equivale a lanciare i dadi al casinò, ovvero le abilità del giocatore e il senso del gioco stesso (dato che si tratta di un FPS dove fare kill è la cosa fondamentale) sono COMPLETAMENTE annullate.

Ma tu ti diverti, giusto?

Altro problema immane:
le mappe .
Non basta disegnare una mappa , piazzarci 4 bandiere e un po' di LOLvolution per fare il gioco , in bf4 la maggior parte delle mappe non hanno un senso proprio nel design e per il conseguente modo in cui ci trova costretti a combattere, anche questa è una cosa che se non si ha un minimo di esperienza può passare inosservata ma l'area su cui ci si spara (mappa), può essere fatta strategicamente bene o alla pene di segugio , in bf4 la maggior parte delle mappe sono fatte oggettivamente alla pene di segugio, se non te ne rendi conto non è che non hai buttato via i soldi , li hai buttati lo stesso solo che non lo sai.

Altro problema immane:
il bilanciamento.
In bf4 è qualcosa di RIDICOLO, armi lockon dappertutto e scarse contromisure per contrastarle.
I mezzi sono diventati una macchietta.

Questo è bf4.

Ad un gioco così non ci si può divertire nemmeno se lo si prende alla leggera perché nessuno al mondo può provare gusto nel fare un qualcosa di insensato, ci si diverte solo se non ci si rende conto della situazione perché si è al primo fps ma non mi pare un gran fortuna.

cipici
26-03-2015, 11:03
anche in Call of Duty Hardline cerano i colli lunghi :D

Scruffy
26-03-2015, 12:58
Dici quelli che si spostano che sembra abbiano i cingoli sotto?

si esatto :D

ma se guardi sono tutti video della beta o l'ultimo dell'alpha.

Detto questo c'era pure il big soldier glitch (prima patch)
https://www.youtube.com/watch?v=mpLITguMhpI

dho questo mi mancava ....

I bug non li vedi perché sul tuo monitor a te sembra che tutto si svolga regolarmente , idem nel monitor del tuo avversario.....è qui che nasce la megafarsa perché quello che vedi nel tuo schermo non è quello che accade realmente.

Vedi un nemico fermo in un angolo , gli vai dietro e lo uccidi perché questo è quello che hai visto tu sul tuo monitor , poi vieni qui soddisfatto e continui a scrivere "iononvedobug" , solo che il nemico che hai appena ucciso sul suo monitor invece ti aveva visto, si era girato e aveva cominciato a spararti.
In sostanza la grande farsa e che i giocatori che "nonvedonobug" e si divertono non sanno che stanno TUTTI sparando alle farfalle facendo kill a casaccio , ovvero quello che vedi non è mai quello che accade con la risultante che fare o subire una kill su bf4 equivale a lanciare i dadi al casinò, ovvero le abilità del giocatore e il senso del gioco stesso (dato che si tratta di un FPS dove fare kill è la cosa fondamentale) sono COMPLETAMENTE annullate.

Altro problema immane:
le mappe .
Non basta disegnare una mappa , piazzarci 4 bandiere e un po' di LOLvolution per fare il gioco , in bf4 la maggior parte delle mappe non hanno un senso proprio nel design e per il conseguente modo in cui ci trova costretti a combattere, anche questa è una cosa che se non si ha un minimo di esperienza può passare inosservata ma l'area su cui ci si spara (mappa), può essere fatta strategicamente bene o alla pene di segugio , in bf4 la maggior parte delle mappe sono fatte oggettivamente alla pene di segugio, se non te ne rendi conto non è che non hai buttato via i soldi , li hai buttati lo stesso solo che non lo sai.

Altro problema immane:
il bilanciamento.
In bf4 è qualcosa di RIDICOLO, armi lockon dappertutto e scarse contromisure per contrastarle.

Questo è bf4.

Ad un gioco così non ci si può divertire nemmeno se lo si prende alla leggera perché nessuno al mondo può provare gusto nel fare un qualcosa di insensato, ci si diverte solo se non ci si rende conto della situazione perché si è al primo fps ma non mi pare un gran fortuna.

io mi son fermato ad aver preso il 4 base e giocato per qualche ora. inutile dire il motivo... è palese!!!

forse e dico forse conta anche il pc. con pc prestazionali qualcosa dovrebbe migliorare ( parlo di cpu quad da oltre 3.2ghz)
hardline non lo compro neanche....

topgun90
26-03-2015, 14:00
io mi son fermato ad aver preso il 4 base e giocato per qualche ora. inutile dire il motivo... è palese!!!

forse e dico forse conta anche il pc. con pc prestazionali qualcosa dovrebbe migliorare ( parlo di cpu quad da oltre 3.2ghz)
hardline non lo compro neanche...

Il pc conta relativamente....se le mappe sono disegnate male,sono disegnate male.Punto! Il problema è che piu' la mappa è grande è piu' è facile fare errori di design,piu' è piccola la mappa piu' rischi di creare imbottigliamenti! :rolleyes: E' ovvio che per fare le cose per bene ci vogliono tempo e abilità :)
In ogni caso alcune mappe dei dlc sono oggettivamente migliori di quelle della versione base,solo alcune eh...Comunque non quelle di bf2 non c'è paragone: su bf3 se giocavo conquest era solo con le mappe del dlc back to karkahnd...le migliori! Strike at kharkand è l'esatto opposto di siege of shanghai: nonostante siano entrambe urban warfare,la prima è centomila volte meglio...in siege hanno voluto esaltare la verticalità della mappa creando solo confusione....

klept
26-03-2015, 14:05

Altro problema immane:
le mappe .

Altro problema immane:
il bilanciamento.

Questo è bf4.

Ad un gioco così non ci si può divertire, e questo lo dici tu, perchè se un gioco mi fa cagare non lo gioco, punto.
E no, i soldi non li ho buttati perchè lo uso, voi invece l'avete disinstallato.
Poi è inutile che mi vieni a dire tutti i difetti, se io non me ne rendo sono a posto così, cosa ti devo dire?
Poi il problema sarò io, a me piace e ci gioco. Non puoi venire a convincermi che il gioco deve farmi schifo perchè è bacato, perchè tanto non ci riesci! Ognuno ha il suo punto di vista, tu non riesci a giocarci per tutti i problemi che ci sono dietro, io me ne frego e vado avanti uguale. Ah poi, non è che è tutto sballato perchè ci si gioca tranquillamente senza troppi problemi, per come la vedete voi ogni colpo sparato non va a segno...
Comunque finiamo qua il discorso, è inutile tanto parlare di modi di vedere, a me piace così com'è voi avreste preteso molto di più e mi spiace non sia così.

Trillogame
26-03-2015, 14:54
Ma non avevano annunciato che facevano uscire un'altro dlc con 4 mappe dei precedenti battlefield? si sa qualche cosa? :confused:

BeppeAV
26-03-2015, 17:36
Ad un gioco così non ci si può divertire, e questo lo dici tu, perchè se un gioco mi fa cagare non lo gioco, punto.
E no, i soldi non li ho buttati perchè lo uso, voi invece l'avete disinstallato.
Poi è inutile che mi vieni a dire tutti i difetti, se io non me ne rendo sono a posto così, cosa ti devo dire?
Poi il problema sarò io, a me piace e ci gioco. Non puoi venire a convincermi che il gioco deve farmi schifo perchè è bacato, perchè tanto non ci riesci! Ognuno ha il suo punto di vista, tu non riesci a giocarci per tutti i problemi che ci sono dietro, io me ne frego e vado avanti uguale. Ah poi, non è che è tutto sballato perchè ci si gioca tranquillamente senza troppi problemi, per come la vedete voi ogni colpo sparato non va a segno...
Comunque finiamo qua il discorso, è inutile tanto parlare di modi di vedere, a me piace così com'è voi avreste preteso molto di più e mi spiace non sia così.
Non è che non te ne rendi conto, semplicemente quelle volte che crepi, semplicemente cerchi di migliorarti senza dare la colpa delle eventuali mal riuscite al netcode fallato e tutte le diavolerie dette. Tranquillo.

cipici
26-03-2015, 17:36
Ma non avevano annunciato che facevano uscire un'altro dlc con 4 mappe dei precedenti battlefield? si sa qualche cosa? :confused:qualcosa si sa faranno mappe piccole tipo il dlc CQ:doh:

klept
26-03-2015, 18:16
Non è che non te ne rendi conto, semplicemente quelle volte che crepi, semplicemente cerchi di migliorarti senza dare la colpa delle eventuali mal riuscite al netcode fallato e tutte le diavolerie dette. Tranquillo.

Ah il più delle volte crepo perchè mi arriva qualcuno da dietro o da di fianco :asd:
Poi torno a dire, la mia mira è tutto fuorchè precisa quindi ci sta che io spari un po' a caso prima di beccare l'altro, insomma son tutto fuorchè il giocatore incallito di fps che si rende conto subito che spara alla testa e urla perchè il colpo non becca il nemico :D

wwanno
26-03-2015, 18:41
Ognuno ha il suo punto di vista

Sacrosanto. Poi però ci sono i dati oggettivi.

klept
26-03-2015, 19:02
Sacrosanto. Poi però ci sono i dati oggettivi.

Eh si ok, ma se io poi non me ne accorgo? È lì che viene fuori il problema

zerotre
27-03-2015, 08:35
se e' un dato oggettivo e tu non te ne accorgi, vuol dire che sei tu "anormale", senza offesa ovviamente.

klept
27-03-2015, 08:52
se e' un dato oggettivo e tu non te ne accorgi, vuol dire che sei tu "anormale", senza offesa ovviamente.

Figurati, però poi c'è chi viene a dire che non ci si può divertire con un gioco "rotto" :asd:

zerotre
27-03-2015, 08:59
ah no io ho detto anche che c'e' gente che si diverte a lanciare pietre dai cavalcavia...quindi figurati se uno non si puo' divertire premendo dei tasti sul mouse

Phopho
27-03-2015, 09:23
Ma non avevano annunciato che facevano uscire un'altro dlc con 4 mappe dei precedenti battlefield? si sa qualche cosa? :confused:

io ho sentito parlare di, nell'odine:
- mappe vecchie
- mappe notturne
- mappa community

sulla seconda ho visto anche un video di zavod di notte. sulla terza opzione ho visto un disegno di un bambino dell'asilo che aveva una foresta e un tunnel ma sulla prima dopo il sondaggio non si è più sentito nulla...

zerotre
27-03-2015, 09:28
sul cte stanno facendo test sulle mappe notturne, l'ho provato l'altra sera proprio su zavod.

cipici
27-03-2015, 09:36
strano i fanboy di COD danno sempre la colpa al giocatore e non si rendono conto che c'è qualcosa che non quadra occhio ora vi vengono a scrivere che il netcode è perfetto :doh:

klept
27-03-2015, 09:50
strano i fanboy di COD danno sempre la colpa al giocatore e non si rendono conto che c'è qualcosa che non quadra occhio ora vi vengono a scrivere che il netcode è perfetto :doh:

Non so se parli con me, ma ho sempre detto che è il mio primo FPS online dopo crysis

Phopho
27-03-2015, 09:54
sul cte stanno facendo test sulle mappe notturne, l'ho provato l'altra sera proprio su zavod.

devo aggiornare il cte e provarla allora :D

slide1965
27-03-2015, 14:02
ma secondo voi , noi critichiamo il gioco perche ci proviamo godimento?.:doh: guarda che non c'è nessuna diavoleria e nessuno scarica colpe al netcode per sport .
Il netcode del gioco è semplicemente bacato,la cosa è oggettiva, provata e comprovata e proprio per questo(complice il sistema client), le kills che si fanno o si subiscono sono falsate e tali rimangono indipendentemente che voi ve ne accorgiate o meno.
Ne consegue che non c'è niente su cui potersi migliorare perché il sistema (bf4) su cui "ti alleni" o su cui "ti diverti" non è attendibile , le risposte del gioco alle tue "sollecitazioni sul mouse " sono falsate e anche se voi non lo vedete, tali rimangono , quante volte dobbiamo ripeterlo ?
ecco perché se si è conoscenza di come stanno le cose passa lo stimolo e risulta difficile divertirsi, proprio perché niente ha più senso, è come portare un ragazzino a giocare a calcio per farlo divertire e migliorare per poi spostargli la porta quando ha tirato , fargli lo sgambetto quando dribbla o dargli un pallone ovale , di cosa stiamo parlando ?

Per provare gusto e stimoli in un gioco basato sullo sparare e uccidere il nemico , bisogna che il sistema che c'è dietro che gestisce e che decide chi ha sparato e chi è stato colpito, deve essere preciso, o perlomeno vagamente preciso, non una accozzaglia di eventi random , altrimenti va tutto in vacca.
Ora, capisco che sia dura da accettare se vi piace giocarci, ma mi sembra assurdo che facciate polemica con noi che vi stiamo semplicemente descrivendo come stanno le cose , infine mi sembra ancora più assurdo fare gli struzzi continuando a ripete "iononvedobug per cui va bene così ", quando vi abbiamo più volte spiegato che se non si è attenti e un po' navigati, certe anomalie non si notano ( a menoche non siano eclatanti) ma sono costanti , anche se sul vostro monitor appare tutto normale , ma così non è.

Quale, tra le cose dette , vi risulta poco chiara ?

BeppeAV
27-03-2015, 15:27
ma secondo voi , noi critichiamo il gioco perche ci proviamo godimento?.:doh: guarda che non c'è nessuna diavoleria e nessuno scarica colpe al netcode per sport .
Il netcode del gioco è semplicemente bacato,la cosa è oggettiva, provata e comprovata e proprio per questo(complice il sistema client), le kills che si fanno o si subiscono sono falsate e tali rimangono indipendentemente che voi ve ne accorgiate o meno.
Ne consegue che non c'è niente su cui potersi migliorare perché il sistema (bf4) su cui "ti alleni" o su cui "ti diverti" non è attendibile , le risposte del gioco alle tue "sollecitazioni sul mouse " sono falsate e anche se voi non lo vedete, tali rimangono , quante volte dobbiamo ripeterlo ?
ecco perché se si è conoscenza di come stanno le cose passa lo stimolo e risulta difficile divertirsi, proprio perché niente ha più senso, è come portare un ragazzino a giocare a calcio per farlo divertire e migliorare per poi spostargli la porta quando ha tirato , fargli lo sgambetto quando dribbla o dargli un pallone ovale , di cosa stiamo parlando ?

Per provare gusto e stimoli in un gioco basato sullo sparare e uccidere il nemico , bisogna che il sistema che c'è dietro che gestisce e che decide chi ha sparato e chi è stato colpito, deve essere preciso, o perlomeno vagamente preciso, non una accozzaglia di eventi random , altrimenti va tutto in vacca.
Ora, capisco che sia dura da accettare se vi piace giocarci, ma mi sembra assurdo che facciate polemica con noi che vi stiamo semplicemente descrivendo come stanno le cose , infine mi sembra ancora più assurdo fare gli struzzi continuando a ripete "iononvedobug per cui va bene così ", quando vi abbiamo più volte spiegato che se non si è attenti e un po' navigati, certe anomalie non si notano ( a menoche non siano eclatanti) ma sono costanti , anche se sul vostro monitor appare tutto normale , ma così non è.

Quale, tra le cose dette , vi risulta poco chiara ?

Senza ombra di dubbio, sai parlare bene e utilizzi un’ottima punteggiatura, ma il contenuto è tutto errato.
Non date impressioni sbagliate ai lettori.
Non esiste nessun netcode fallato, nessun film mentale di posizioni apparenti, kills falsate…quando ammazzi c’è pure il numeretto che te lo conferma :p . Quindi se morite sempre, è solo per colpa vostra, la tecnologia avanza, si creano nuove dinamiche nei giochi che possono piacere o meno(a me quelle di bf4 non sono piaciute e non ci ho giocato) per cui se non vi va di seguirle per qualsiasi motivo, non date problemi al netcode.
Non è che giudicate un gioco appena uscito, dopo neanche un giorno di attività dei server che tra l'altro sono ancora in rodaggio e poi volete che pasqua viene di sabato.
Gli anni passano, ci sono i ragazzini che netcode fallato o meno ci fanno il culo a tarallo nei multiplayer online, non ridicolizziamoci ancora di più .
I problemi di cui parli sono riscontrabili in tutti i giochi online, perché mai la DICE dovrebbe crearti il gioco perfetto? battlefield 2 uno dei migliori giochi mai fatti aveva/ha il netcode di merda, stessa cosa bad company 2, c’erano meno cose da gestire eppure stessi "inesistenti" problemi.

“certe anomalie non si notano ( a menoche non siano eclatanti) ma sono costanti , anche se sul vostro monitor appare tutto normale , ma così non è”
ma chi sei Jucas Casella?:p

Potrei semplicemente affermare che fai parte dei #vedosolobugs (0,01% dei players)

The_Silver
27-03-2015, 15:43
Senza ombra di dubbio, sai parlare bene e utilizzi un’ottima punteggiatura, ma il contenuto è tutto errato.
Non esiste nessun netcode fallato, nessun film mentale di posizioni apparenti, kills falsate…quando ammazzi c’è pure il numeretto che te lo conferma :p . Quindi se morite sempre, è solo per colpa vostra, la tecnologia avanza, si creano nuove dinamiche nei giochi che possono piacere o meno(a me quelle di bf4 non sono piaciute e non ci ho giocato) per cui se non vi va di seguirle per qualsiasi motivo, non date problemi al netcode.
Non è che giudicate un gioco appena uscito, dopo neanche un giorno di attività dei server che tra l'altro sono ancora in rodaggio e poi volete che pasqua viene di sabato.
Gli anni passano, ci sono i ragazzini che netcode fallato o meno ci fanno il culo a tarallo nei multiplayer online, non ridicolizziamoci ancora di più .
I problemi di cui parli sono riscontrabili in tutti i giochi online, perché mai la DICE dovrebbe crearti il gioco perfetto? battlefield 2 uno dei migliori giochi mai fatti aveva/ha il netcode di merda, stessa cosa bad company 2, c’erano meno cose da gestire eppure stessi "inesistenti" problemi.

“certe anomalie non si notano ( a menoche non siano eclatanti) ma sono costanti , anche se sul vostro monitor appare tutto normale , ma così non è”

Potrei semplicemente affermare che fai parte dei #vedosolobugs (0,01% dei players)

http://static.comicvine.com/uploads/original/5/55750/2503433-obvious_troll_is_obvious.jpg

Se non si era capito dal suo primo post... :asd:

slide1965
27-03-2015, 17:22
Devo dire che quando ho iniziato a leggere il suo post stavo prendendo la cosa sul serio , mi sono ricreduto alla quarta riga quando ho letto " non esiste nessun netcode fallato":D , li ho capito che era una trollata.
Va be , passiamo oltre , ci sta che qualcuno abbia voglia di scherzare del resto di un gioco parliamo ;)
Da lodarne l'impegno tra l'altro , ha speso 40 righe per scrivere una trollata , non è da tutti

cipici
27-03-2015, 17:26
Devo dire che quando ho iniziato a leggere il suo post stavo prendendo la cosa sul serio , mi sono ricreduto alla quarta riga quando ho letto " non esiste nessun netcode fallato":D , li ho capito che era una trollata.
Va be , passiamo oltre , ci sta che qualcuno abbia voglia di scherzare del resto di un gioco parliamo ;)
Da lodarne l'impegno tra l'altro , ha speso 40 righe per scrivere una trollata , non è da tuttileggi il post #12993 :)

zerotre
27-03-2015, 17:28
non hai letto sul thread di hardline come le ha sparate grosse... "un gioco UNICO" addirittura :asd: :asd:

comunque l'ignore list funziona alla grande in questi casi...:D

zerotre
27-03-2015, 17:29
leggi il post #12993 :)

profeta!

BeppeAV
27-03-2015, 17:31
non hai letto sul thread di hardline come le ha sparate grosse... "un gioco UNICO" addirittura :asd: :asd:

Sei ancora qua? non sai neanche far funzionare l'ignore list.

BeppeAV
27-03-2015, 17:41
Niente trollate solo consapevolezze. Sono 40 righe di motivazioni le mie. Le vostre mezze righe di "nutella"
Non ci sono videogiochi adatti a voi.
L'unica, è uscire all'aria aperta prendersi un bel porto d'armi e andare a sparare al poligono. Là potrete avere il netcode perfetto.
Lasciate in pace la gente che entra nel thread per avere informazioni su gameplay, problemi tecnici e opinioni in generale sul gioco.

cipici
27-03-2015, 17:45
Niente trollate solo consapevolezze. Sono 40 righe di motivazioni le mie. Le vostre mezze righe di "nutella"
L'unica, è uscire all'aria aperta prendersi un bel porto d'armi e andare a sparare al poligono. La potrete avere il netcode perfetto.
Lasciate in pace la gente che entra nel thread per avere informazioni su gameplay, problemi tecnici e opinioni in generale sul gioco.EDIT parlare con voi e come parlare con un muro non vale la pena

cipici
27-03-2015, 17:58
https://www.youtube.com/watch?t=72&v=Y0iyy4lkBbw :doh:

slide1965
27-03-2015, 18:00
L'unica, è uscire all'aria aperta prendersi un bel porto d'armi e andare a sparare al poligono. Là potrete avere il netcode perfetto.
Lasciate in pace la gente che entra nel thread per avere informazioni su gameplay, problemi tecnici e opinioni in generale sul gioco.
ahahahahha
mi sei simpatico:D

cipici
27-03-2015, 20:41
dopo un po o ripreso a giocare,non mi venite a scrivere che la gente non sa giocare il netcode è totalmente rotto killavo col pensiero

http://i.imgur.com/dy1C0ID.jpg :doh:

X360X
27-03-2015, 21:30
Sei ancora qua? non sai neanche far funzionare l'ignore list.

Ora a te può piacere qualunque cosa, non mi interessa proprio. Puoi anche essere il fan numero 1 del gioco e dire perché per te è bello.

Ma se vuoi scrivere su questo forum ti metti in testa che flammare non è ammesso (e continui a farlo anche sull'altro thread)

2 settimane per capire come discutere con gli altri utenti.

ahahahahha
mi sei simpatico:D

Da lodarne l'impegno tra l'altro , ha speso 40 righe per scrivere una trollata , non è da tutti

http://static.comicvine.com/uploads/original/5/55750/2503433-obvious_troll_is_obvious.jpg

Se non si era capito dal suo primo post... :asd:

EDIT parlare con voi e come parlare con un muro non vale la pena

dovreste sapere benissimo che non potete assolutamente avere questo atteggiamento A PRESCINDERE di come si comporti l'altra persona.

potete solo ignorare e segnalare.

3 giorni a testa

X360X
27-03-2015, 21:32
Riapro, e a prescindere dai flame vedete un po' di evitare di esagerare perché non è la prima volta.

topgun90
29-03-2015, 18:04
Era un po' di tempo che non riprendevo in mano bf4 e ho notato queste cose:

1)il netcode e le hit registration sono peggiorate: sembra quasi di essere tornati all'anno scorso...ma l'opzione per attivare l'aggiornamento ad alta frequenza l'hanno tolto?

2) non c'è nulla dafare,il map design è davvero pessimo: ho giocato una partita a rush,la mappa era hainan resort(mi sembra) e facevo parte degli attaccanti: prime due bombe su un porto e abbastanza semplici da distruggere,le altre due su una collina rocciosa! Ma io dicono solo una cosa: se i difensori non sono babbi,basta trincerarsi e si vince facile facile: i percorsi sono pochi e obbligati e scoperti,si ha disposizione di un solo lav...è stato solo un massacro,una sconfitta annunciata! Ma chi ha ideato una cosa del genere? BOH! Come quella mappa del dlc naval strike: entrambe le bombe sul picco scosceso e tutti i difensori sull'altura....non potevi avanzare di un millimetro perchè venivi fatto fuori!

klept
30-03-2015, 09:29
Era un po' di tempo che non riprendevo in mano bf4 e ho notato queste cose:

1)il netcode e le hit registration sono peggiorate: sembra quasi di essere tornati all'anno scorso...ma l'opzione per attivare l'aggiornamento ad alta frequenza l'hanno tolto?

2) non c'è nulla dafare,il map design è davvero pessimo: ho giocato una partita a rush,la mappa era hainan resort(mi sembra) e facevo parte degli attaccanti: prime due bombe su un porto e abbastanza semplici da distruggere,le altre due su una collina rocciosa! Ma io dicono solo una cosa: se i difensori non sono babbi,basta trincerarsi e si vince facile facile: i percorsi sono pochi e obbligati e scoperti,si ha disposizione di un solo lav...è stato solo un massacro,una sconfitta annunciata! Ma chi ha ideato una cosa del genere? BOH! Come quella mappa del dlc naval strike: entrambe le bombe sul picco scosceso e tutti i difensori sull'altura....non potevi avanzare di un millimetro perchè venivi fatto fuori!

La modalità rush va giocata con ticket alti e non sopra i 32 giocatori a mio avviso. Con le impostazioni di base fa schifo perchè i difensori vinceranno quasi sempre, poi si le mappe son fatte male, per questo poi gioco sempre ad altre modalità.

Vinnie
30-03-2015, 14:25
Altro video interessante....

https://www.youtube.com/watch?v=B40u12etY_U

cipici
30-03-2015, 22:46
forse forse ce lord UCAV anche in call of duty Hardline

video Battlefield 4 - Final UCAV 3.0 molto divertente https://www.youtube.com/watch?v=LZILYJjiDIo I AM GROOT

@Grazie Vinnie

klept
30-03-2015, 23:10
forse forse ce lord UCAV anche in call of duty Hardline

video Battlefield 4 - Final UCAV 3.0 molto divertente https://www.youtube.com/watch?v=LZILYJjiDIo I AM GROOT

@Grazie Vinnie

Ahah, spettacolare quell'aggeggino :D

Vinnie
31-03-2015, 07:29
@Grazie Vinnie

:)

CTR
31-03-2015, 20:26
qualcuno sà come configurare al meglio una ROG Phoebus e Tiamat 7.1? Oggi m'è arrivata la ROG ma i settings sono poco gradevoli :muro:

topgun90
31-03-2015, 21:48
La modalità rush va giocata con ticket alti e non sopra i 32 giocatori a mio avviso. Con le impostazioni di base fa schifo perchè i difensori vinceranno quasi sempre, poi si le mappe son fatte male, per questo poi gioco sempre ad altre modalità.

Infatti era a 32 giocatori :rolleyes:

Ma le mappe sono fatte male per tutte le modalità,è questo il brutto
:doh:

klept
31-03-2015, 21:53
Infatti era a 32 giocatori :rolleyes:

Ma le mappe sono fatte male per tutte le modalità,è questo il brutto
:doh:

Boh, non sono d'accordo però son punti di vista :)

cipici
01-04-2015, 14:03
AN94 e nuove armi BF4 CTE https://www.youtube.com/watch?t=39&v=JKlipsebZd8 per l'ultimo dlc

cipici
02-04-2015, 14:11
video di infinite.loop. https://www.youtube.com/watch?t=379&v=t5dD8r-uxNI
per chi ha visto il video al minuto 8:06 se anche a lui vede il quadrato blu vedete immagine http://i.imgur.com/Pia18rW.jpg

Trillogame
05-04-2015, 13:25
B U O N A P A S Q U A :D :D :D

cipici
06-04-2015, 09:18
Qualcuno di voi può aprire un Thread per il gioco SQUAD?
non sono bravo a scrive in italiano,se no lo avrei fatto io :D

questo è il gioco e il sito per informazioni https://www.youtube.com/watch?v=HEBqUSWqyR4

http://joinsquad.com/

Vinnie
07-04-2015, 07:31
FINALMENTE HO TROVATO L'ALTERNATIVA A BF!!!!!!!!

Mi sembra di essere tornato a BF2.

È la MOD King Of The Hill di ArmA III.
Arma si sa, è estremamente simulativo, anzi, nasce proprio dal simulatore Virtual Battlespace. La cosa bella però è che esistono le mod. Ce ne sono per tutti i gusti: simulativi hardcore tipo Conquest The Island, c'è poi Battleroiale da cui hanno preso spunto per il romanzo Hunger Games (quello del film) e poi mille altri; tra cui King of the hill.
La cosa bella è che hanno trovato la via di mezzo tra il simulatore (colpi perfetti, hitreg mai viste in un fps guerresco, difficoltà nel guidare i mezzi che sono potentissimi) e l'arcade. In una mappa enorme come Altis, viene scelta un'area mista tra urbana, collinare, boschiva, campi coltivati ecc. Quest'area va cappata come le flag di bf.
In questo caso la flag è una, è enorme e sono tre le fazioni a contendersela. I server solitamente variano da 50 players a 100 players. La fazione che ha maggior numero di player in zona conquista la flag e ottiene un punto ogni 30 secondi circa. Si arriva a 100 punti. Le partite durano tantissimo.
Ogni volta che si muore si può decidere di rimanere morti nel campo di battaglia aspettando un revive, oppure respawnare in base.
La parte simulativa avviene proprio sul campo di battaglia. Il tipo di gioco ti OBBLIGA ad aver bisogno degli altri e il sistema premia la cooperazione.
Come in BF si livella. Più si gioca, più si coopera più si assumono punti esperienza e soldi.
I punti esperienza servono per sbloccare armi, mirini, perk, mezzi. I soldi servono a comprare tutte queste cose.
ES:
al repsawn compro l'eli da trasporto truppe.
Faccio salire più gente possibile. Mi alzo in volo e cerco, volando basso, di non farmi vedere dagli A-10 o dagli Apache oppure dai littlebird armati di razzi e minigun.
Arrivato in prossimità della zona posso decidere se atterrare (rischioso) oppure alzarmi in quota e far paracadutare i soldati.
Ad ogni soldato che tocca terra vivo prendo punti esperienza, molti di più ne prendo se atterro.
Una kill assegna 100 punti, un soldato sbarcato a terra 170. Un soldato ressato 100 + 50 di assist.
Non esiste lo spot, non esiste la minimappa, esiste la mappa con cui posso comunicare tutte le posizioni (fanti, tank, antiaerea ecc) a tutti i miei compagni.
Certo è più impegnativo di bf. Ma rimane abbastanza arcade da divertire.
Qui si viene ressati (a meno di non essere morti in mezzo ad una piazza) perchè il compagno SERVE, AIUTA, da solo non vai da nessuna parte.
Ci sono arrivato purtroppo tardi, ma finalmente riecco BF2, pure più bello e coinvolgente.

Per tutti gli amanti dei vecchi BF: Cipici, Slide ecc.... provatelo, vi piacerà.
In caso, per aiuti e giocare in compagnia contattatemi che vi do l'ip di ts.
Arma lo si trova facilmente a 30€.

Soldi davvero ottimamente spesi.
PS: per i mezzi aerei ASSOLUTAMENTE necessario il joystick.

Un piccolo video mio.
https://youtu.be/qYam0hHbPwg?t=1471
Eravamo solo in due in ts, quindi abbiamo camperato un pò, solitamente ci si muove di più.
C'è la possibilità di usare la terza persona e poi rimettersi in prima quando lo si desidera.
Qui il mio canale di twitch con alcuni streaming recenti.
http://www.twitch.tv/colaiutavinnie/profile/past_broadcasts

VIVA ARMA 3!!!!!

QUI TUTTE LE INFO UFFICIALI:
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=286740262

cipici
07-04-2015, 09:37
FINALMENTE HO TROVATO L'ALTERNATIVA A BF!!!!!!!!

Mi sembra di essere tornato a BF2.

È la MOD King Of The Hill di ArmA III.
Arma si sa, è estremamente simulativo, anzi, nasce proprio dal simulatore Virtual Battlespace. La cosa bella però è che esistono le mod. Ce ne sono per tutti i gusti: simulativi hardcore tipo Conquest The Island, c'è poi Battleroiale da cui hanno preso spunto per il romanzo Hunger Games (quello del film) e poi mille altri; tra cui King of the hill.
La cosa bella è che hanno trovato la via di mezzo tra il simulatore (colpi perfetti, hitreg mai viste in un fps guerresco, difficoltà nel guidare i mezzi che sono potentissimi) e l'arcade. In una mappa enorme come Altis, viene scelta un'area mista tra urbana, collinare, boschiva, campi coltivati ecc. Quest'area va cappata come le flag di bf.
In questo caso la flag è una, è enorme e sono tre le fazioni a contendersela. I server solitamente variano da 50 players a 100 players. La fazione che ha maggior numero di player in zona conquista la flag e ottiene un punto ogni 30 secondi circa. Si arriva a 100 punti. Le partite durano tantissimo.
Ogni volta che si muore si può decidere di rimanere morti nel campo di battaglia aspettando un revive, oppure respawnare in base.
La parte simulativa avviene proprio sul campo di battaglia. Il tipo di gioco ti OBBLIGA ad aver bisogno degli altri e il sistema premia la cooperazione.
Come in BF si livella. Più si gioca, più si coopera più si assumono punti esperienza e soldi.
I punti esperienza servono per sbloccare armi, mirini, perk, mezzi. I soldi servono a comprare tutte queste cose.
ES:
al repsawn compro l'eli da trasporto truppe.
Faccio salire più gente possibile. Mi alzo in volo e cerco, volando basso, di non farmi vedere dagli A-10 o dagli Apache oppure dai littlebird armati di razzi e minigun.
Arrivato in prossimità della zona posso decidere se atterrare (rischioso) oppure alzarmi in quota e far paracadutare i soldati.
Ad ogni soldato che tocca terra vivo prendo punti esperienza, molti di più ne prendo se atterro.
Una kill assegna 100 punti, un soldato sbarcato a terra 170. Un soldato ressato 100 + 50 di assist.
Non esiste lo spot, non esiste la minimappa, esiste la mappa con cui posso comunicare tutte le posizioni (fanti, tank, antiaerea ecc) a tutti i miei compagni.
Certo è più impegnativo di bf. Ma rimane abbastanza arcade da divertire.
Qui si viene ressati (a meno di non essere morti in mezzo ad una piazza) perchè il compagno SERVE, AIUTA, da solo non vai da nessuna parte.
Ci sono arrivato purtroppo tardi, ma finalmente riecco BF2, pure più bello e coinvolgente.

Per tutti gli amanti dei vecchi BF: Cipici, Slide ecc.... provatelo, vi piacerà.
In caso, per aiuti e giocare in compagnia contattatemi che vi do l'ip di ts.
Arma lo si trova facilmente a 30€.

Soldi davvero ottimamente spesi.
PS: per i mezzi aerei ASSOLUTAMENTE necessario il joystick.

Un piccolo video mio.
https://youtu.be/qYam0hHbPwg?t=1471
Eravamo solo in due in ts, quindi abbiamo camperato un pò, solitamente ci si muove di più.
C'è la possibilità di usare la terza persona e poi rimettersi in prima quando lo si desidera.
Qui il mio canale di twitch con alcuni streaming recenti.
http://www.twitch.tv/colaiutavinnie/profile/past_broadcasts

VIVA ARMA 3!!!!!

QUI TUTTE LE INFO UFFICIALI:
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=286740262lo trovo su steam?

Vinnie
07-04-2015, 09:45
lo trovo su steam?

yep :D

nessuno29
07-04-2015, 09:54
Già Arma 3 è fantastico.

Buongiorno ragazzi ho un problema con Bf4.Ho win 8.1 aggiornato e gli ultimi driver omega.Purtroppo non riesco a giocare a questo gioco perchè smette di funzionare all'avvio.

Ho provato ad aggiornare l'aggiornabile disattivare il disattivabbile ma non va,ci sono problemi noti tra Bf4 e win 8.1?Con w7 non avevo particolari problemi.

klept
07-04-2015, 10:09
Già Arma 3 è fantastico.

Buongiorno ragazzi ho un problema con Bf4.Ho win 8.1 aggiornato e gli ultimi driver omega.Purtroppo non riesco a giocare a questo gioco perchè smette di funzionare all'avvio.

Ho provato ad aggiornare l'aggiornabile disattivare il disattivabbile ma non va,ci sono problemi noti tra Bf4 e win 8.1?Con w7 non avevo particolari problemi.

Togli quei driver, ho avuto solo problemi da quando li ho installati anche se ho 7 64bit.
Lanciavo dei rendering su vegas e crashava il driver video, giocavo a bf4 e la maggior parte delle volte andava in crash.
Ho risolto pulendo tutto con DDU ed installando gli ultimi driver beta 15.3