View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 4
Crystal Dragon
04-06-2015, 09:47
Angled/Folding grip: ADSProneBaseSpreadDecMod - from 1 to 0.66
Angled/Folding grip: HIPStandMoveSpreadDecMod - from 1 to 0.66
Angled/Folding grip: HIPStandBaseSpreadDecMod - from 1 to 0.66
Angled/Folding grip: HIPCrouchFirstShotRecoilMod - from 0.67 to 0.8
Angled/Folding grip: HIPStandFirstShotRecoilMod - from 0.67 to 0.8
Angled/Folding grip: ADSStandMoveSpreadDecMod - from 1 to 0.66
Angled/Folding grip: ADSCrouchMoveSpreadDecMod - from 1 to 0.66
Angled/Folding grip: ADSCrouchFirstShotRecoilMod - from 0.67 to 0.8
Angled/Folding grip: HIPCrouchBaseSpreadDecMod - from 1 to 0.66
Angled/Folding grip: HIPProneFirstShotRecoilMod - from 0.67 to 0.8
Angled/Folding grip: ADSStandBaseSpreadDecMod - from 1 to 0.66
Angled/Folding grip: HIPProneBaseSpreadDecMod - from 1 to 0.66
Angled/Folding grip: ADSStandFirstShotRecoilMod - from 0.67 to 0.8
Angled/Folding grip: ADSProneFirstShotRecoilMod - from 0.67 to 0.8
Angled/Folding grip: ADSProneMoveSpreadDecMod - from 1 to 0.66
Angled/Folding grip: ADSCrouchBaseSpreadDecMod - from 1 to 0.66
Angled/Folding grip: HIPProneMoveSpreadDecMod - from 1 to 0.66
Angled/Folding grip: HIPCrouchMoveSpreadDecMod - from 1 to 0.66
Ergo/Vertical grip: ADSProneBaseSpreadDecMod - from 1 to 0.66
Ergo/Vertical grip: HIPStandMoveSpreadDecMod - from 1 to 0.66
Ergo/Vertical grip: HIPStandBaseSpreadDecMod - from 1 to 0.66
Ergo/Vertical grip: ADSStandMoveSpreadDecMod - from 1 to 0.66
Ergo/Vertical grip: ADSCrouchMoveSpreadDecMod - from 1 to 0.66
Ergo/Vertical grip: HIPCrouchBaseSpreadDecMod - from 1 to 0.66
Ergo/Vertical grip: ADSStandBaseSpreadDecMod - from 1 to 0.66
Ergo/Vertical grip: HIPProneBaseSpreadDecMod - from 1 to 0.66
Ergo/Vertical grip: ADSProneMoveSpreadDecMod - from 1 to 0.66
Ergo/Vertical grip: ADSCrouchBaseSpreadDecMod - from 1 to 0.66
Ergo/Vertical grip: HIPProneMoveSpreadDecMod - from 1 to 0.66
Ergo/Vertical grip: HIPCrouchMoveSpreadDecMod - from 1 to 0.66
Potato/Stubby grip: ADSProneBaseSpreadDecMod - from 1 to 0.66
Potato/Stubby grip: HIPStandMoveSpreadDecMod - from 1 to 0.66
Potato/Stubby grip: HIPStandBaseSpreadDecMod - from 1 to 0.66
Potato/Stubby grip: ADSStandMoveSpreadDecMod - from 1 to 0.66
Potato/Stubby grip: ADSCrouchMoveSpreadIncMod - from 0.85 to 0.8
Potato/Stubby grip: HIPStandBaseSpreadIncMod - from 0.85 to 0.8
Potato/Stubby grip: ADSStandMoveMaxMod - from 0.66 to 0.83
Potato/Stubby grip: ADSProneMoveSpreadIncMod - from 0.85 to 0.8
Potato/Stubby grip: ADSCrouchBaseSpreadIncMod - from 0.85 to 0.8
Potato/Stubby grip: ADSCrouchMoveSpreadDecMod - from 1 to 0.66
Potato/Stubby grip: ADSProneBaseSpreadIncMod - from 0.85 to 0.8
Potato/Stubby grip: HIPCrouchBaseSpreadDecMod - from 1 to 0.66
Potato/Stubby grip: ADSStandBaseSpreadDecMod - from 1 to 0.66
Potato/Stubby grip: HIPProneBaseSpreadDecMod - from 1 to 0.66
Potato/Stubby grip: HIPProneBaseSpreadIncMod - from 0.85 to 0.8
Potato/Stubby grip: ADSProneMoveSpreadDecMod - from 1 to 0.66
Potato/Stubby grip: ADSCrouchBaseSpreadDecMod - from 1 to 0.66
Potato/Stubby grip: ADSStandMoveSpreadIncMod - from 0.85 to 0.8
Potato/Stubby grip: ADSCrouchMoveMaxMod - from 0.66 to 0.83
Potato/Stubby grip: ADSStandBaseSpreadIncMod - from 0.85 to 0.8
Potato/Stubby grip: HIPCrouchMoveSpreadIncMod - from 0.85 to 0.8
Potato/Stubby grip: HIPStandMoveSpreadIncMod - from 0.85 to 0.8
Potato/Stubby grip: HIPProneMoveSpreadDecMod - from 1 to 0.66
Potato/Stubby grip: HIPProneMoveSpreadIncMod - from 0.85 to 0.8
Potato/Stubby grip: HIPCrouchMoveSpreadDecMod - from 1 to 0.66
Potato/Stubby grip: ADSProneBaseMaxMod - from 0.66 to 0.83
Potato/Stubby grip: ADSCrouchBaseMaxMod - from 0.66 to 0.83
Potato/Stubby grip: ADSProneMoveMaxMod - from 0.66 to 0.83
Potato/Stubby grip: ADSStandBaseMaxMod - from 0.66 to 0.83
Potato/Stubby grip: HIPCrouchBaseSpreadIncMod - from 0.85 to 0.8
io avevo letto questo poi non so
sono dei modifier, 1 vuol dire nessun effetto
si hai ragione, sono moltiplicatori.
Da 2 giorni e diventato un incubo, praticamente ogni 20/30 secondi si blocca per un attimo. Oppure mentre corro quando lascio il comando continua a correre ancora x alcuni secondi.
Lag mio o del server? Oppure qualcosa di piu oscuro?
Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk 2
Da 2 giorni e diventato un incubo, praticamente ogni 20/30 secondi si blocca per un attimo. Oppure mentre corro quando lascio il comando continua a correre ancora x alcuni secondi.
Lag mio o del server? Oppure qualcosa di piu oscuro?
Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk 2no tranquillo non sei l'unico,non ho più il gioco ma o molti amici che hanno il tuo problema,ogni aggiornamento che fanno sul BF4 vengono fuori molti problemi,o ti abitui o vendi sta merda di gioco
slide1965
05-06-2015, 12:10
L'incubo è iniziato al day one
Seguo questo forum ormai da tempo, e mi rendo conto dei vari bug problemi ecc..ecc. pero' questo problema in particolare nn lavevo mai avuto e davvero snervante...
,
Seguo questo forum ormai da tempo, e mi rendo conto dei vari bug problemi ecc..ecc. pero' questo problema in particolare nn lavevo mai avuto e davvero snervante...
,
Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk 2E' stata la nuova patch
@TOPSEK: te ne butto li un paio (di idee):
provato a riparare il gioco?
hai overclock su cpu o gpu? se si prova a toglierlo
@TOPSEK: te ne butto li un paio (di idee):
provato a riparare il gioco?
hai overclock su cpu o gpu? se si prova a toglierlonon fargli smanettare gli overclock non centrano nulla.dalla nuova patch
molti giocatori anno riscontrato 2 problemi a chi va in Crash,o a chi gli si blocca per pochi secondi.mettetevi in testa che i vostri HARDWARE non sono rotti ma e il gioco che rotto
... a me dopo l'ultima patch si freezava il video per un 2-3 secondi ogni 20-30 minuti poi ho installato gli ultimissimi driver Nvidia e non me lo ha più fatto..... :confused: :boh: :doh:
non fargli smanettare gli overclock non centrano nulla.dalla nuova patch
molti giocatori anno riscontrato 2 problemi a chi va in Crash,o a chi gli si blocca per pochi secondi.mettetevi in testa che i vostri HARDWARE non sono rotti ma e il gioco che rotto
Io invece non penso sia il gioco, almeno sotto questo aspetto, altrimenti non mi spiego perché io non abbia mai crash o stuttering.
Rebelderock
05-06-2015, 17:01
... a me dopo l'ultima patch si freezava il video per un 2-3 secondi ogni 20-30 minuti poi ho installato gli ultimissimi driver Nvidia e non me lo ha più fatto..... :confused: :boh: :doh:
infatti DICE consiglia di usare SEMPRE i driver più recenti!
X quanto riguarda l owerclock la gpu lavora con 2 profili a 1006 default e 1150 ower e il problema persiste in entrambi i casi, la cpu sta 3.8 da quasi 5 anni:D i driver sono i 347.88 a suo tempo sono tornato a questi perche con i successivi avevo problemi di freeze. Ho gia provato a fare ripara gioco ma nulla e cambiato.
Ora provo a cambiare driver e vedo come va al limite disinstallo il gioco e provo con una nuova reinstallazione come letto su un vecchio forum.
Dopo aver disinstallato in modalita provvisioria con ccleaner bf4 orign punkbaster e compagnia bella e fatta la pulizia del file temporanei + file di registro con succesiva reinstallazione e download del tutto sembra essere tornato tutto alla "normalita".
Rebelderock
07-06-2015, 08:50
Dopo aver disinstallato in modalita provvisioria con ccleaner bf4 orign punkbaster e compagnia bella e fatta la pulizia del file temporanei + file di registro con succesiva reinstallazione e download del tutto sembra essere tornato tutto alla "normalita".
dove sono quelli che dicono che è solo colpa del gioco? dove sono??? :D
dove sono quelli che dicono che è solo colpa del gioco? dove sono??? :Dha toccato il gioco no il suo HARDWARE,prima di scrivere leggi bene ho scritto non e un problema di PC ma del gioco rotto
qui le prove che non è l'unico http://battlelog.battlefield.com/bf4/forum/threadview/2955065242531814708/
se poi non vedete i bug e date la colpa hai vostri HARDWARE e un altro discorso
Come nn detto a ricominciato a scattare:banghead::banghead::banghead:
Non so piu cosa inventarmi.
X quanto ne "capisco" a me sembra un problema di lag.
Come nn detto a ricominciato a scattare:banghead::banghead::banghead:
Non so piu cosa inventarmi.
X quanto ne "capisco" a me sembra un problema di lag.
Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk 2non sei l'unico che a il tuo tipo di problema mi sono informato,lascia perdere è aspetta la patch.
http://battlelog.battlefield.com/bf4/forum/threadview/2955065242531814708/
non sei l'unico che a il tuo tipo di problema mi sono informato,lascia perdere è aspetta la patch.
http://battlelog.battlefield.com/bf4/forum/threadview/2955065242531814708/
Spettiamo sta pacht...
Grazie cmq ;)
slide1965
07-06-2015, 19:44
Se disinstalli (definitivamente) trovi la soluzione e ti fai un favore
Se disinstalli (definitivamente) trovi la soluzione e ti fai un favore:asd:
Se disinstalli (definitivamente) trovi la soluzione e ti fai un favore
Mi rendo conto ormai da tempo dei vari problemi bug ecc..ecc.. ma x me "giocatore della domenica" rimane cmq un ottimo passatempo, e non vedo all' orizzonte giochi come bf4 sia x la qualita grafica,le varie modalita frenetiche e tutto il resto.
Che dire,mi piace peccato x questo ennesimo problema che lo rende ingiocabile.
Mi rendo conto ormai da tempo dei vari problemi bug ecc..ecc.. ma x me "giocatore della domenica" rimane cmq un ottimo passatempo, e non vedo all' orizzonte giochi come bf4 sia x la qualita grafica,le varie modalita frenetiche e tutto il resto.
Che dire,mi piace peccato x questo ennesimo problema che lo rende ingiocabile.
Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk 2qui ti sbagli,la pensavo come te la fuori è pieno di giochi fatti bene ma con meno pubblicità,io gioco in una
Pre-Alpha SQUAD come grafica non è inferiore al BF4,e fa bene il suo lavoro spari e uccidi o vieni ucciso non è come BF4 tutto casuale.
per il resto aspetta la patch non smanettare il tuo PC almeno che non noti qualcosa che non va sulla CPU e GPU e RAM e SSD
https://www.youtube.com/watch?t=77&v=8blEnc2u5ic
lanciafiamme84
08-06-2015, 13:22
qui ti sbagli,la pensavo come te la fuori è pieno di giochi fatti bene ma con meno pubblicità,io gioco in una
Pre-Alpha SQUAD come grafica non è inferiore al BF4,e fa bene il suo lavoro spari e uccidi o vieni ucciso non è come BF4 tutto casuale.
per il resto aspetta la patch non smanettare il tuo PC almeno che non noti qualcosa che non va sulla CPU e GPU e RAM e SSD
https://www.youtube.com/watch?t=77&v=8blEnc2u5ic
ciao io ho visto qualche video di SQUAD ma si puo gia scaricare ??? come si fa per scaricare ????
ciao io ho visto qualche video di SQUAD ma si puo gia scaricare ??? come si fa per scaricare ????chi a supportato il Kickstarter prova la Pre-Alpha dal 28 giugno in poi
Dal video nn sembra male, stasera vedo meglio il tutto. X quanto riguarda i problemi hardware ieri sera il mio bios sembrava impazzito nn so perche' ma nn vedeva piu l'ssd pcexpress dopo vari reset e load default del bios sembra tornato tutto normale.
In ultima analisi una decina di giorni fa ho smontato e cambiato la pasta termica alla vga, ma lavora con temp e frequenze nella norma.
Dal video nn sembra male, stasera vedo meglio il tutto. X quanto riguarda i problemi hardware ieri sera il mio bios sembrava impazzito nn so perche' ma nn vedeva piu l'ssd pcexpress dopo vari reset e load default del bios sembra tornato tutto normale.
In ultima analisi una decina di giorni fa ho smontato e cambiato la pasta termica alla vga, ma lavora con temp e frequenze nella norma.
Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk 2hai prenotato W10? o hai scaricato aggiornamento dove ti dice prenota w10?perche mi è capitato anche a me e non ho più BF4
hai prenotato W10? o hai scaricato aggiornamento dove ti dice prenota w10?perche mi è capitato anche a me e non ho più BF4
???
???
Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk 2guarda l'immagine bene quando mi a scaricato questo aggiornamento dopo un paio di giorni il bios e andato in tilt e i driver si sono reinstallati da soli del ssd,però la data e l'ora erano sballati http://imgur.com/WfMGTNr
guarda l'immagine bene quando mi a scaricato questo aggiornamento dopo un paio di giorni il bios e andato in tilt e i driver si sono reinstallati da soli del ssd,però la data e l'ora erano sballati http://imgur.com/WfMGTNr
Si ce lo anchio la notifica ma non ho prenotato x il momento
Si ce lo anchio la notifica ma non ho prenotato x il momentoe una mia ipotesi se hai avuto il problema con il bios e SSD e la data sballata sarà stato l'aggiornamento
Stasera controllo meglio ora sono al lavoro:D
Perdonate la mia cocciutaggine ma stamattina ho deciso fare altre prove:D
Dopo aver disinstallato in modalita provvisoria con guru driver unistaller i driver video, ho reinstallato l ultima versione ma solo i driver niente nvidia experience niente nvidia3d niente physx.
Dopo unoretta di gioco su 3 server differenti sta andando tutto x il meglio niente microscatti il gioco fila liscio.
Rebelderock
10-06-2015, 10:02
Perdonate la mia cocciutaggine ma stamattina ho deciso fare altre prove:D
Dopo aver disinstallato in modalita provvisoria con guru driver unistaller i driver video, ho reinstallato l ultima versione ma solo i driver niente nvidia experience niente nvidia3d niente physx.
Dopo unoretta di gioco su 3 server differenti sta andando tutto x il meglio niente microscatti il gioco fila liscio.
mi autoquoto per quello che ho detto qualche post fa... il gioco non sarà perfetto, ma il sistema deve essere configurato BENE per non avere problemi ;)
fucilator_3000
16-06-2015, 08:15
Ma è possibile che non c'è nessun server con Drago. theet?
Devi sloccare il buldog?:)
Se vuoi te lo apro io il server ho ancora 3 giorni disponibili, avevo preso 12 slot x um mese tanto x provare:)
fucilator_3000
16-06-2015, 08:42
Devi sloccare il buldog?:)
Se vuoi te lo apro io il server ho ancora 3 giorni disponibili, avevo preso 12 slot x um mese tanto x provare:)
In realtà volevo sbloccare Unica 6, Desert Eagle e Buldog! ;)
Se vuoi, mi faresti un enorme piacere!
Io ovviamente se ti serve qualche sblocco ti do una mano.
Mi mandi un PM?
fucilator_3000
16-06-2015, 12:27
Non mi conta le uccisioni mentre nuoto...
Come mai?
NeverKnowsBest
16-06-2015, 12:54
ragazzi stò giocando a BF4 con la conf in firma, la prima e devo dire che in single player con le DX11 riesco a giocarci anche al massimo molto decentemente, ma quando cambio le api in Mantle sebbene giri ancora meglio ci sono alcuni frangenti in cui il framerate cala in maniera nettissima, per poi riprendersi progressivamente. E' il gioco? perchè con altri giochi non ho problemi, per cui non credo sia dovuto al pc
ho provato sia i 15.5 beta, sia i 15.4 beta e non cambia nulla
salve visto che bf4 premium edition è in offerta a 25€ su origin, mi consigliate l'acquisto ora o ormai c'è poca gente per divertirsi?
salve visto che bf4 premium edition è in offerta a 25€ su origin, mi consigliate l'acquisto ora o ormai c'è poca gente per divertirsi?
Di gente c'è n'è finche vuoi, anche perchè BF Hardline non credo abbia fatto molto successo, e poi dovrebbero arrivare nuove mappe
nuove mappe? ma non è già uscito l'ultimo dlc?
MorrisADsl
19-06-2015, 20:21
Una mappa fatta con l aiuto della community e poi mappe notturne se non sbaglio.
Inviato dal mio S6 Edge con Tapatalk
mi avete convinto, acquistato stanotte =)
Rebelderock
23-06-2015, 09:41
Signore e signori, a breve il gran ritorno di Dragon Valley su BF4! ;)
Signore e signori, a breve il gran ritorno di Dragon Valley su BF4! ;)
Una delle mie preferite su BF2, aveva 9 flag più una base cinese e due portaerei americane.
Vediamo come la castreranno e renderanno merdosa :asd:
Le batteglie 2vs2 con gli eli alla raffineria vicino alla base cinese erano epiche.
Come un gioco di ben 10 anni fa è tutt'ora superiore alla sua involuzione.
https://www.youtube.com/watch?v=_KvXWJh4Mf8
topgun90
23-06-2015, 15:02
Una delle mie preferite su BF2, aveva 9 flag più una base cinese e due portaerei americane.
Le batteglie 2vs2 con gli eli alla raffineria vicino alla base cinese erano epiche.
Quando i veicoli erano davvero efficaci :muro:
8 flags..mi sembra fin troppo grande anche per un 32v32, vediamo come si evolve
non male... anche se era effettivamente enorme come mappa... avrei preferito la cara sharqui peninsula :D
Crystal Dragon
23-06-2015, 17:22
8 flags..mi sembra fin troppo grande anche per un 32v32, vediamo come si evolve
La versione originale ne aveva 10, ed era spettacolare in 64p.
Wow la manovrabilità del chopper era incredibile. Mi sarei divertito a giocare a bf 2 ai tempi
La versione originale ne aveva 10, ed era spettacolare in 64p.
forse con 10 c'è più azione..c'erano anche tutti i veicoli di oggi? 4 elicoterri, 2 tanks, jeep, quad, lav, ecc?
forse con 10 c'è più azione..c'erano anche tutti i veicoli di oggi? 4 elicoterri, 2 tanks, jeep, quad, lav, ecc?
Secondo me faranno max 7 flag (non credo che per come è strutturato il gioco possano andare oltre).
Qualche zona alberata vicino alle flag e poi... il nulla :asd:
MorrisADsl
24-06-2015, 10:32
Ma che qualcuno sappia hanno aggiunto nuovi effetti di levolution su operazione prigione?:cool:
No perchè oggi sono saltate le scale tra C e B per salire al piano terra...
Sono rimasto :mbe: :confused: :eek: :ops: :sbavvv:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06/24/bdfe434ae939deae0e2a12e0aceae248.jpg
la dragon valley di BF4 non centra nulla col la vera dragon valley di BF2
http://i.imgur.com/MXcxMEZ.gif
https://pbs.twimg.com/media/CII51YGWUAAWXHt.jpg
però è accettabile come mappa,per le coperture distanza fra le bandiere,
anche se mancano 3 bandiere fondamentali,e la prima mappa di BF4 fatta bene sensata,però il Bf4 a difetti gravi e non è più un gioco di teamwork quindi lascio torno a giocare a PR e aspetto squad.
Ragazzi come posso fare a rimettere BF4 che ho su HD esterno senza doverlo riscaricare? qualcuno puo aiutarmi?
Grazie
Ragazzi come posso fare a rimettere BF4 che ho su HD esterno senza doverlo riscaricare? qualcuno puo aiutarmi?
Grazie
Se hai copiato precedentemente i file contenuti nella cartella origin games procedi così: apri origin ed inizia il download di bf. Lascialo scaricare per 30 secondi poi metti il download in pausa ed esci da origin (chiudilo nella barra in basso a dx). Fatto questo prendi i file di backup di bf e copiali nella cartella c->programmi->origin games. Chiederà di sovrascrivere i file ed ovviamente accetti. Una volta che hai finito di copiare i file riapri origin e se non lo fa automaticamente riprendi il download. Dopo un check veloce dovrebbe segnalarti che il download é completo ed inizia automaticamente l'installazione. Ovviamente poi dovrai scaricare gli aggiornamenti che ci sono stati dal momento in cui hai effettuato il backup del gioco fino ad oggi. Spero di essere stato abbastanza chiaro. Se hai qualche problema chiedi pure:)
Se hai copiato precedentemente i file contenuti nella cartella origin games procedi così: apri origin ed inizia il download di bf. Lascialo scaricare per 30 secondi poi metti il download in pausa ed esci da origin (chiudilo nella barra in basso a dx). Fatto questo prendi i file di backup di bf e copiali nella cartella c->programmi->origin games. Chiederà di sovrascrivere i file ed ovviamente accetti. Una volta che hai finito di copiare i file riapri origin e se non lo fa automaticamente riprendi il download. Dopo un check veloce dovrebbe segnalarti che il download é completo ed inizia automaticamente l'installazione. Ovviamente poi dovrai scaricare gli aggiornamenti che ci sono stati dal momento in cui hai effettuato il backup del gioco fino ad oggi. Spero di essere stato abbastanza chiaro. Se hai qualche problema chiedi pure:)
si ci ero arrivato solo che ho copiato quello di mio cugino che non ha nessun DLC e li sto scaricando tutti -.-
Ma che qualcuno sappia hanno aggiunto nuovi effetti di levolution su operazione prigione?:cool:
No perchè oggi sono saltate le scale tra C e B per salire al piano terra...
Sono rimasto :mbe: :confused: :eek: :ops: :sbavvv:
CUT
ma sai che non ho capito a che punto ti riferisci?!? comunque non penso siano stati aggiunti, dovrebbero patchare il gioco, o sbaglio? :stordita:
Sono 3-4 settimane che non gioco a BF4.
Ora mi è arrivata una mail che dice di una patch ma a me non ha scaricato un bel niente.
slide1965
02-07-2015, 19:09
Approfittane per non giocarci più , vedrai che starai meglio
Approfittane per non giocarci più , vedrai che starai meglio
:asd:
salve a tutti volevo chiedervi un informazione su quanto riguarda l'assegnazione dei tasti in battlefield harline e visto che non trovo il thread pubblico qui.... detto questo io vorrei assegnare come tasto per il corpo a corpo quello laterale del mouse e per il lancio della granata la pressione sulla rotella sempre del mouse, solo che non riesco ad impostarli e non capisco come mai, cioè quando vado a riassegnare i tasti e li premo non succede nulla. Mouse e tastiera che utilizzo sono il kit cooler master devastator
aiutoooooo :D :D
Crystal Dragon
03-07-2015, 18:45
salve a tutti volevo chiedervi un informazione su quanto riguarda l'assegnazione dei tasti in battlefield harline e visto che non trovo il thread pubblico qui.... detto questo io vorrei assegnare come tasto per il corpo a corpo quello laterale del mouse e per il lancio della granata la pressione sulla rotella sempre del mouse, solo che non riesco ad impostarli e non capisco come mai, cioè quando vado a riassegnare i tasti e li premo non succede nulla. Mouse e tastiera che utilizzo sono il kit cooler master devastator
aiutoooooo :D :D
Alcuni tasti non standard non sono riconosciuti dal gioco, devi usare l'eventuale applicazione del mouse per fare un profilo di battlefield e poi da lì assegnare ai tasti del mouse quelli default del gioco (e.g. corpo a corpo in F, tasto laterale dovrà funzionare come F con bfh).
Alcuni tasti non standard non sono riconosciuti dal gioco, devi usare l'eventuale applicazione del mouse per fare un profilo di battlefield e poi da lì assegnare ai tasti del mouse quelli default del gioco (e.g. corpo a corpo in F, tasto laterale dovrà funzionare come F con bfh).
sai se per questo kit mouse e tastiera esiste un applicativo o qualcosa che possa sostituirlo?
Crystal Dragon
03-07-2015, 20:00
sai se per questo kit mouse e tastiera esiste un applicativo o qualcosa che possa sostituirlo?
Mi sa di no, dal sito del prodotto fa scaricare solo i data sheet. Io sono abituato bene con logitech che anche coi mouse scrausi si può usare il setpoint.
grimafil
03-07-2015, 21:09
Avete anche voi problemi di connessione per il login EA adesso? :mc:
olegunnar
08-07-2015, 12:45
Avete anche voi problemi di connessione per il login EA adesso? :mc:
Non riesco a loggarmi neanche io ora, nonostante sia correttamente loggato nel mio client origin quando avvio BF3 o BF4 mi da schermata di errore email o pass.. e se le inserisco dice sempre errore? :mc: :mc:
Qualche anima pia sa come risolvere? qualcun'altro ha lo stesso problema?
Edit: Anche su forum EA/origin non sanno che pesci pigliare e siamo in molti
Ballislife
08-07-2015, 15:41
Problema ormai ufficiale, su BF 3 BF4 e Hardline.
Ballislife
08-07-2015, 15:48
Problema ormai ufficiale, su BF 3 BF4 e Hardline.
Nel caso in cui io prenda Battlefield 4 Premium Edition avendo già la versione base, cosa succede? Conflitto di key o è come se prendessi l'abbonamento premium? Ho trovato un'ottima offerta e costa nettamente meno del premium :)
;42653968']Nel caso in cui io prenda Battlefield 4 Premium Edition avendo già la versione base, cosa succede? Conflitto di key o è come se prendessi l'abbonamento premium? Ho trovato un'ottima offerta e costa nettamente meno del premium :)
è come se fosse solo un premium a rigor di logica, tanto vale farti un nuovo account Origin, però poi ti tocca sbloccare tutto di nuovo
Salve,
ho visto che avete gia' parlato della questione proprio sul post qui sopra ma non ho ancora ben capito questo...:confused:
Sono un possessore di bf4 standard edition (vers. base).... :read:
ho appena acquistato la premium edition...secondo voi posso aggiungere soltanto la parte premium (pacchetti espansione) e mantenere la standard del gioco che gia' sto utilizzando???
(Chiedo... perche' non voglio perdere i progressi e la carriera acquisiti fin qui...:doh: dunque vorrei mantenere il mio gioco base e utilizzare SOLO la parte premium della versione appena acquistata...)
E' possibile?
Grazie anticipatamente per le risposte...:read:
Salve,
ho visto che avete gia' parlato della questione proprio sul post qui sopra ma non ho ancora ben capito questo...:confused:
ho appena acquistato la premium edition...secondo voi posso aggiungere soltanto la parte premium (pacchetti espansione) e mantenere la standard del gioco che gia' sto utilizzando???
(Chiedo... perche' non voglio perdere i progressi e la carriera acquisiti fin qui...:doh: dunque vorrei mantenere il mio gioco base e utilizzare SOLO la parte premium della versione appena acquistata...)
E' possibile?
si si può fare, è un peccato perchè butteresti via una licenza bf ma amen
Mille grazie....gentilissimo:mano:
Ho capito quello che intendi... ma quando sarà il momento di venderlo darò sia il gioco standard sia il premium edition..faro' un pacchetto unico per capirci...
Chiedo ancora una cosa...
Sai magari come funziona l' attivazione della parte premium?
Per capirci... ho il gioco base e uso il codice di riscatto della premium edition per i pacchetti premium online?
Funziona circa così? (Come fa origin a capire che nel PC ho il gioco standard installato e desidero solo i pacchetti premium???)
Mille grazie....gentilissimo:mano:
Ho capito quello che intendi... ma quando sarà il momento di venderlo darò sia il gioco standard sia il premium edition..faro' un pacchetto unico per capirci...
Chiedo ancora una cosa...
Sai magari come funziona l' attivazione della parte premium?
Per capirci... ho il gioco base e uso il codice di riscatto della premium edition per i pacchetti premium online?
Funziona circa così? (Come fa origin a capire che nel PC ho il gioco standard installato e desidero solo i pacchetti premium???)
li vedi dal battlelog
li vedi dal battlelog
Gentilissimo grazie ....
a voi funziona il BL ora?
a voi funziona il BL ora?
Hai per caso firefox come browser ?
ciao a tutti... qualcuno di voi ha già fatto l'upgrade a windows 10 e mi sa dire come si comporta con i giochi?? ci sono miglioramenti oppure è rimasto tutto invariato??
Hai per caso firefox come browser ?
si
si
E allora siamo in due. Uso anch'io mozilla firefox e da giusto ieri riesco ad accedere al battlelog, ma qualsiasi pagina richieda mi compare caricamento e non viene fuori niente, per esempio col multiplayer:
http://i.imgur.com/BEHJoJPl.jpg
hai il mio stesso problema ?
Invece usando explorer :( funziona, solo la lingua del battlelog è in inglese, in gioco rimane in italiano.
Ho provato a disinstallare il web plugin e reinstallarlo, ma niente...
ho risolto permettendo gli ad di google, io uso noscript
Mi fa piacere che tu abbia risolto. Eh io no, anch'io uso no script, ma anche facendo "permetti temporaneamente tutta la pagina", non mi cambia niente.
ciao a tutti ragazzi... qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come mai da quando ho aggiornato a windos 10 bf hardline mi da problemi col punkbuster???
EDIT: sono riuscito a risolvere e per chiunque dovesse riscontrare il mio stesso problema la soluzione nel mio caso è stata: andare nella cartella di windows in c: e trovare i file PnkBstrA.Exe e PnkBstrB.Exe cliccarci sopra col tasto destro del muose e andare in proprietà, a questo punto nella scheda compatibilità andare a selezionare "esegui il programma in modalità di compatibilità per" e nella tendina mettere Windows 8. Fatto questo cliccate su applica e il gioco è fatto. spero di essere stato utile
qualcuno ha provato bf4 su W10? miglioramenti? peggioramenti?
qualcuno ha provato bf4 su W10? miglioramenti? peggioramenti?
Provato con il pc in firma,non so se avevo win8.1 incasinato ma con win 10 è migliorato parecchio 20-30 fps sia sui minimi che max,il tutto monitorato con msi after.E' passato un amico e anche lui è rimasto sorpreso dai miglioramenti:boh:
Provato con il pc in firma,non so se avevo win8.1 incasinato ma con win 10 è migliorato parecchio 20-30 fps sia sui minimi che max,il tutto monitorato con msi after.E' passato un amico e anche lui è rimasto sorpreso dai miglioramenti:boh:
Ma a te funziona con Edge o hai dovuto installare explore/firefox o chrome come suggerito?
Ma a te funziona con Edge o hai dovuto installare explore/firefox o chrome come suggerito?
ho fatto l'aggiornamento e continuo ad usare firefox, ho provato edge ma mi apriva explore
a me personalmente non ha portato nessuna miglioria è rimasto tutto invariato rispetto a windows 7 a parte il fatto che il punkbuster mi ha fatto smadonnare tutto il pomeriggio di ieri
E allora siamo in due. Uso anch'io mozilla firefox e da giusto ieri riesco ad accedere al battlelog, ma qualsiasi pagina richieda mi compare caricamento e non viene fuori niente, per esempio col multiplayer:
http://i.imgur.com/BEHJoJPl.jpg
hai il mio stesso problema ?
Invece usando explorer :( funziona, solo la lingua del battlelog è in inglese, in gioco rimane in italiano.
Ho provato a disinstallare il web plugin e reinstallarlo, ma niente...
Per la serie "Com'è andata a finire ?", il problema si è risolto da sè. Ieri, senza aver toccato nulla, ho riprovato a usare firefox ed ha funzionato tutto. Boh :confused:
saluti a tutti ,in previsione dell'installazione di win 10 vorrei spostare(senza rifare tutto il download del gioco) le varie cartelle di bf4 ..origin..ea etc etc..un vademecum plz.??
mattxx88
03-08-2015, 17:35
saluti a tutti ,in previsione dell'installazione di win 10 vorrei spostare(senza rifare tutto il download del gioco) le varie cartelle di bf4 ..origin..ea etc etc..un vademecum plz.??
Copia su un hdd esterno la bartella bf4 dentro c: programmi orgin origin game etc etc
e anche quella su documenti (se non vuoi ribindare tutti i setting dei tasti, res ecc)
quando sei su win10 installi origin avvii il download di bf4, lo stoppi quando sta a circa 1%
se vai su C programmi ecc ecc noterai che ha creato le stesse cartelle che avevi copiaincollato in precedenza, le sostituisi e poi fai "riprendi" su origin che avevi stoppato in precedenza
Copia su un hdd esterno la bartella bf4 dentro c: programmi orgin origin game etc etc
e anche quella su documenti (se non vuoi ribindare tutti i setting dei tasti, res ecc)
quando sei su win10 installi origin avvii il download di bf4, lo stoppi quando sta a circa 1%
se vai su C programmi ecc ecc noterai che ha creato le stesse cartelle che avevi copiaincollato in precedenza, le sostituisi e poi fai "riprendi" su origin che avevi stoppato in precedenza
Facendo così,già provato, però non ti riconosce tutt i vari dlc o l'edizione premium, per farteli riconoscere c'era una procedura, che ora non ricordo, dove dovevi mettere le mani nel registro di sistema per fargliele "vedere". Io lo feci e funzionò.
Copia la cartella "origin games" (se non hai cambiato il percorso std é C->Programmi per OS x86 oppure Programmi (x86) per sistema a 64 bit) su un supporto esterno. Installato Windows scarica origin. Avviato origin vai nella sezione i miei giochi e inizia il download di bf. Dopo pochi mb scaricati metti il download in pausa ( mi raccomando in pausa non annulla!! ) e chiudi origin ( clicca esci dalla barra delle applicazioni in basso a sx). Prendi la cartella origin games che hai salvato prima e copia la cartella di bf al suo interno nella stessa posizione dove era prima ( vedi sopra ). Ti chiederà ad un certo punto di sovrascrivere i dati ed ovviamente accetta. Finito di copiare il tutto riapri origin e riprendi il download. Farà un check per alcuni minuti e poi inizierà automaticamente l'installazione. Per ogni gioco che hai devi effettuare questa procedura singolarmente (avvia download->pausa->esci->copia cartella-> riprendi download ). Spero ti sia di aiuto:)
Facendo così,già provato, però non ti riconosce tutt i vari dlc o l'edizione premium, per farteli riconoscere c'era una procedura, che ora non ricordo, dove dovevi mettere le mani nel registro di sistema per fargliele "vedere". Io lo feci e funzionò.
Se hai problemi con i vari dlc vai qui:
http://answers.ea.com/t5/Battlefield-4/BF4-PC-China-Rising-DLC-Problem/td-p/2017595
La soluzione é nella risposta con lo sfondo verde;)
Oppure qui:
http://battlelog.battlefield.com/bf4/forum/threadview/2955065222035653452/
mattxx88
03-08-2015, 18:31
se googoli ci son 2/3 robette da aggiustare in regedit e poi riconosce tutto
edit: grazie gluca, avevi gia linkato la soluzione
Prezioso
03-08-2015, 18:43
ma qualcuno che ha fatto l'aggiornamento gratuito da 7/8 a 10...si aggiorna tipo formattando o si aggiorna e resta tutto com'era?
altra cosa, io ho C: e i giochi tutti in D: con anche origin installato e steam ad esempio, ricordo che quando passai da xp a 7 per steam non c'è stato nessun problema per i giochi, sono in D li riconosce senza problemi, non è la stessa cosa per origin? tipo una volta magari solo reinstallato origin non basta fare un recupera o verifica integrità?
ma qualcuno che ha fatto l'aggiornamento gratuito da 7/8 a 10...si aggiorna tipo formattando o si aggiorna e resta tutto com'era?
altra cosa, io ho C: e i giochi tutti in D: con anche origin installato e steam ad esempio, ricordo che quando passai da xp a 7 per steam non c'è stato nessun problema per i giochi, sono in D li riconosce senza problemi, non è la stessa cosa per origin? tipo una volta magari solo reinstallato origin non basta fare un recupera o verifica integrità?
Io ho aggiornato da 8.1 e resta tutto com'era
ragazzi ma a voi vanno i server? non riesco ad accedere a nessuna partita e mi va in tilt anche il salvataggio in cloud di origin
Prezioso
04-08-2015, 13:25
Io ho aggiornato da 8.1 e resta tutto com'era
perfetto quindi è come un aggiornamento per 'smartphone' diciamo :D
piccolo ot...ma mandano una key?
le installazioni quindi dei giochi ecc ecc resta tutto ok non bisogna fare proprio niente, poi se uno vuole fa una installazione pulita
ragazzi ma a voi vanno i server? non riesco ad accedere a nessuna partita e mi va in tilt anche il salvataggio in cloud di origin
Tutto ok per me :)
Salve,
E' possibile?
si si può fare, è un peccato perchè butteresti via una licenza bf ma amen
Come mi diceva il collega si dovrebbe poter fare...
Adesso ho in mano il dvd Premium Edition "gioco+espansioni" non il premium che ha solo le espansioni senza gioco per capirci....:read: che faccio dunque?
Lascio il mio battlefield4 originale installato e riscatto solo il codice da origin contenuto nel dvd?
Poi che succede? Origin sente che ho un battelfield4 già installato e il riscatto del codice mi sblocca solo i contenuti premium? Funziona così?:confused:
Potete aiutarmi a capire per favore ...non vorrei bruciare il codice per niente ...:doh:
Grazie anticipatamente per le risposte ...;)
Oggi ho installato W10 ed ho provato btf4 e altri game e tutto ok
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
esattamente come dici te
Grazie gentilissimo....;)
DA stasera sul battlelog ho solo 10 amici invece dei soliti 100.....su Origin invece ci sono tutti . E' capitato a qualcun'altro? Ho provato a cambiare browser e il risultato non cambia, rimangono sempre i soliti 10 ( anche tramite cellulare)!! :mc: :muro:
grimafil
09-08-2015, 23:28
Installato W10, tutto ok, tranne se lascio abilitato lo sli di GTX... bf4 crasha con un errore relativo alla memoria allocata dalle gtx... disabilitando lo sli nessun problema :mc:
stefano192
09-08-2015, 23:37
Ma il premium com'è? merita oppure è uno schifo a livello di mappe? Premetto che le mappe base di bf4 a me fan schifo quindi vedrò se prenderlo o no in base ai vostri giudizi/consigli
Ma il premium com'è? merita oppure è uno schifo a livello di mappe? Premetto che le mappe base di bf4 a me fan schifo quindi vedrò se prenderlo o no in base ai vostri giudizi/consigli
per quello che costa prendilo (si trova ormai a 15/20€)
per quello che costa prendilo (si trova ormai a 15/20€)
Dove? Io non lo trovo più dato che circola solo la premium edition... meno di 25€ non si trova
Ciro1993
11-08-2015, 16:15
esperienza personale.... dopo quasi 8 mesi che non toccavo bf4, ho avviato per fare una partita con un mio amico bf3. Ci ho giocato un intera serata divertendomi come un matto... "che mi si sia riaccesa la fiamma per battlefield???"
Il giorno dopo avvio quindi bf4 da solo, inizio a giocare e dopo 25 minuti mi accorgo... che è una merda. Torno sul 3 e riprendo a divertirmi!
Credo sia una delle poche volte che non riesco a capire il perchè un gioco non mi diverta. Bf4 ha solamente implementazioni in più rispetto a bf3, per il resto è lo stesso gioco eppure... non mi da soddisfazione, non riesco a divertirmi.
Non so cosa sia, l'eccessivo numero di veicoli per mappa, il design delle stesse che in ogni punto ti rende bersaglio a 360 gradi boh, non lo so. Fatto sta che bf3 mi sono accorto sia un gioco decisamente superiore anche se non so spiegarmi il perchè.... avete avuto anche voi questa sensazione?
stefano192
11-08-2015, 17:40
esperienza personale.... dopo quasi 8 mesi che non toccavo bf4, ho avviato per fare una partita con un mio amico bf3. Ci ho giocato un intera serata divertendomi come un matto... "che mi si sia riaccesa la fiamma per battlefield???"
Il giorno dopo avvio quindi bf4 da solo, inizio a giocare e dopo 25 minuti mi accorgo... che è una merda. Torno sul 3 e riprendo a divertirmi!
Credo sia una delle poche volte che non riesco a capire il perchè un gioco non mi diverta. Bf4 ha solamente implementazioni in più rispetto a bf3, per il resto è lo stesso gioco eppure... non mi da soddisfazione, non riesco a divertirmi.
Non so cosa sia, l'eccessivo numero di veicoli per mappa, il design delle stesse che in ogni punto ti rende bersaglio a 360 gradi boh, non lo so. Fatto sta che bf3 mi sono accorto sia un gioco decisamente superiore anche se non so spiegarmi il perchè.... avete avuto anche voi questa sensazione?
Ma tu hai la versione base o il premium? Perchè concordo con la tua osservazione, però io ho solo il gioco base e secondo me il vero problema di questo gioco, sono le mappe. In un gioco multiplayer le mappe sono alla base di un buon gioco e uno brutto. Ovviamente è condizione necessaria e non sufficiente, fatto sta che con le mappe del 4 proprio non mi diverto. Le mappe del premium sinceramente non so come siano quindi non posso dar giudizi
Ciro1993
11-08-2015, 19:39
Ma tu hai la versione base o il premium? Perchè concordo con la tua osservazione, però io ho solo il gioco base e secondo me il vero problema di questo gioco, sono le mappe. In un gioco multiplayer le mappe sono alla base di un buon gioco e uno brutto. Ovviamente è condizione necessaria e non sufficiente, fatto sta che con le mappe del 4 proprio non mi diverto. Le mappe del premium sinceramente non so come siano quindi non posso dar giudizi
Bf3 ho il premium, il 4 no.
Probabilmente è proprio una questione di mappe... troppi veicoli per ogni mappa, e spazi troppo aperti per rendere sicura la fanteria.
stefano192
11-08-2015, 23:02
Bf3 ho il premium, il 4 no.
Probabilmente è proprio una questione di mappe... troppi veicoli per ogni mappa, e spazi troppo aperti per rendere sicura la fanteria.
lo stesso, purtroppo sul premium di bf3 alcuni dlc non vengono proprio considerati (tipo aftermath, che secondo me è uno dei migliori :sisi:)
Semplicemente perchè BF4 è una merda.
BF3, a livello di gameplay, è superiore anni luce.
Ma lo è anche a livello di netcode e map design. Graficamente meno "nutella" (anche se odio la blue tint).
La skill in qualche modo viene premiata.
TUTTO IL CONTRARIO DI BF4.
Stessa cosa si può dire di BF3 nei confronti di BF2, dove ovviamente è BF2 a fare la parte del gigante.
Rumpelstiltskin
12-08-2015, 07:22
E di bf2 con Doom :)
Tapatalk'ed
michael1one
12-08-2015, 09:49
BF3, a livello di gameplay, è superiore anni luce.
Ma lo è anche a livello di netcode e map design. Graficamente meno "nutella" (anche se odio la blue tint).
E pensare che si poteva togliere via anche quella cavolo di blue tint( per un breve periodo T_T)...
E pensare che si poteva togliere via anche quella cavolo di blue tint( per un breve periodo T_T)...
Vero... e poi... chi ha provato BF3 Alpha può capire: finalmente aveva un netcode praticamente perfetto, si poteva distruggere tutto, le animazioni erano uno spettacolo... poi è uscita la beta :asd:
topgun90
13-08-2015, 08:47
Vero... e poi... chi ha provato BF3 Alpha può capire: finalmente aveva un netcode praticamente perfetto, si poteva distruggere tutto, le animazioni erano uno spettacolo... poi è uscita la beta :asd:
L'altro giorno su bf4: mappa metro, conquest con 3 bandiere. Le squadre troppo sbilanciate e ci ritroviamo nel nostro spawn senza nemmeno una bandiera. Non riuscivamo a fare 10 metri in avanti perchè il nemico camperava dai palazzi di fronte ( ero nella squadra che spawna in superficie): map design fantastico! Non solo: volevo usare il lanciarazzi per stanarli: avrò sparato 6 colpi,ne avessi preso uno! E soprattutto non è crollato nemmeno un muro o qualcosa!:doh: In bc2 almeno buttavi giu' una casa se qualcunosi rintanava lì e dava particolarmente fastidio! In bf3 e bf4 la distruzione è giusto per avere qualcosa da far vedere nei trailer :asd: :asd: :asd:
L'altro giorno su bf4: mappa metro, conquest con 3 bandiere. Le squadre troppo sbilanciate e ci ritroviamo nel nostro spawn senza nemmeno una bandiera. Non riuscivamo a fare 10 metri in avanti perchè il nemico camperava dai palazzi di fronte ( ero nella squadra che spawna in superficie): map design fantastico! Non solo: volevo usare il lanciarazzi per stanarli: avrò sparato 6 colpi,ne avessi preso uno! E 6soprattutto non è crollato nemmeno un muro o qualcosa!:doh: In bc2 almeno buttavi giu' una casa se qualcunosi rintanava lì e dava particolarmente fastidio! In bf3 e bf4 la distruzione è giusto per avere qualcosa da far vedere nei trailer :asd: :asd: :asd:
Come non quotarti..... stessa storia su battlefield hardline. Rimpiango bc2 perché almeno li la distruzione aveva un senso anche se quando capitava che entravo in mappe tipo oasi o porto di arica verso fine partita sembrava che c'era stata una catastrofe naturale.... praticamente non esisteva più neanche una palazzina. Ihihih
ronaldovieri
13-08-2015, 11:13
L'altro giorno su bf4: mappa metro, conquest con 3 bandiere. Le squadre troppo sbilanciate e ci ritroviamo nel nostro spawn senza nemmeno una bandiera. Non riuscivamo a fare 10 metri in avanti perchè il nemico camperava dai palazzi di fronte ( ero nella squadra che spawna in superficie): map design fantastico! Non solo: volevo usare il lanciarazzi per stanarli: avrò sparato 6 colpi,ne avessi preso uno! E soprattutto non è crollato nemmeno un muro o qualcosa!:doh: In bc2 almeno buttavi giu' una casa se qualcunosi rintanava lì e dava particolarmente fastidio! In bf3 e bf4 la distruzione è giusto per avere qualcosa da far vedere nei trailer :asd: :asd: :asd:
basta sparare nel punto giusto che le facciate di quei palazzi cadono tutte:O
topgun90
13-08-2015, 11:28
Già era difficile sparare un singolo razzo perchè i cecchini ci sparavano dovunque! :rolleyes: Con tutto l'esplosivo che ho buttato contro quel palazzo, sarebbe dovuto crollare in mille pezzettini
tipo così?
https://www.youtube.com/watch?v=hi2l6eujEPE
ronaldovieri
13-08-2015, 14:27
tipo così?
quel palazzo è chiuso al pubblico non vedo il motivo per tirarlo giu :asd:
topgun90
13-08-2015, 15:26
tipo così?
esatto :D
slide1965
13-08-2015, 16:50
Esatto , ma la cosa incredibile non è questa .........è vedere ancora gente che ci gioca :cool:
Esatto , ma la cosa incredibile non è questa .........è vedere ancora gente che ci gioca :cool:
se per questo c'è gente che fuma, si alcolizza, si cala le pasticche il sabato sera in discoteca, ecc. il mondo è bello perchè vario :)
La cosa incredibile è vedere quanto rompi i coglioni alla gente cercando di imporre la tua idea su chiunque, non solo qui ma anche in altri topic.
Magari farsi gli affaracci propri senza giudicare ogni tanto non sarebbe male :)
cerco plotone attivo per divertirsi online anche con clan wars, questa è la mia pagina http://battlelog.battlefield.com/bf4/soldier/scare19/stats/302741343/pc/ gioco su PC ho cuffie e microfono per ts.
Dopo mesi ho ripreso BF4.... mamma mia na roba impossibile, i fucili a pompa praticamente hanno preso il posto dei cecchini :mbe: , cavolo ti uccidono da distanze impressionanti !! E poi i colpi che non entrano :muro: :muro: , un caricatore di carabina nella schiena del nemico per poi lui girarsi e con un colpo mi ha ucciso...
Ma dove è finito il vero BF ?!?!?!? Mi ricordo BF3 era un gusto giocarci, non al livello di Battlefield Bad Company 2 ma comunque ti ci divertivi parecchio:( .
Adesso veramente giochi al caso se in quel momento il server è a favore tuo o del nemico.:mc:
Mah, da fan della saga devo proprio dirlo che in questo BF4 hanno veramente rovinato tutto....
P.S. Non sono uno che vuole alimentare flame, è solo una mia impressione visto che li ho giocati tutti e vedere ste robe mi fa imbestialire :cry: :incazzed:
Una domandina veloce veloce... volevo riprovare BF3 ma mi chiedo... anche li hanno messo la modalità Classic? oppure rimangono solo la Normal e Hardcore?
Perche sul 4 per adesso, in quella modalità riesco ancora a divertirmi ogni tanto...si riesce ancora a d avere un po' di tattica e cooperazione tra player.....
slide1965
14-08-2015, 11:23
;42760095']La cosa incredibile è vedere quanto rompi i coglioni alla gente cercando di imporre la tua idea su chiunque, non solo qui ma anche in altri topic.
Magari farsi gli affaracci propri senza giudicare ogni tanto non sarebbe male :)
Che bf4 sia una chiavica totale e assoluta , il peggior bf di sempre , in sintesi uno scempio senza senso , è di domino pubblico, è cosa nota e ampiamente dimostrata , del resto basta giocarci o leggere i pareri sui forum di tutto il mondo per rendersene conto .
Il fatto che tu riduca tutto questo "ad una mia idea che vorrei imporre" fa sorridere
Darrosquall
14-08-2015, 11:45
Che bf4 sia una chiavica totale e assoluta , il peggior bf di sempre , in sintesi uno scempio senza senso , è di domino pubblico, è cosa nota e ampiamente dimostrata , del resto basta giocarci o leggere i pareri sui forum di tutto il mondo per rendersene conto .
Il fatto che tu riduca tutto questo "ad una mia idea che vorrei imporre" fa sorridere
il valore di un titolo si giudica anche dalla community che si forma, e mi dispiace, ma al momento i giocatori di BF4 triplicano quotidianamente quelli di BF3. C'è un rapporto di 3 a 1, vorrà dire pure qualcosa...Un sacco di patch sono uscite, tu hai giocato al day e sei qui dopo oltre un anno a fare bashing sul gioco.
Questo è accanimento.
slide1965
14-08-2015, 12:23
il valore di un titolo si giudica anche dalla community che si forma, e mi dispiace, ma al momento i giocatori di BF4 triplicano quotidianamente quelli di BF3. C'è un rapporto di 3 a 1, vorrà dire pure qualcosa...Un sacco di patch sono uscite, tu hai giocato al day e sei qui dopo oltre un anno a fare bashing sul gioco.
Questo è accanimento.
Triplicano perché il marketing fa miracoli e la gente giocherebbe anche con la cacca se fosse l'ultimo modello .
Siamo seri, basta tornare a bf3 5 minuti per rendersi conto che , nonostante i difetti , è decisamente meglio di bf4, non c'è bisogno di essere scienziati della NASA per rendersene conto.
MorrisADsl
14-08-2015, 12:34
Dico la mia. Per quanto gioco io vedo comunque server pieni o quasi. Poi uno può far marketing fin che vuole ma se la gente non si diverte non ci gioca, Non sarà perfetto come gioco ma venendo da COD, lo trovato come un upgrade non indifferente.
slide1965
14-08-2015, 12:58
Molti ci giocano perché ormai l'hanno comprato , altri perche vengono da altri giochi e sono approdati a bf con il 4 senza provare i precedenti capitoli , altri ci giocano per passare un oretta a cszzeggiare e se ne sbattono se la skill è azzerata .
Questa è la tipologia di utenza , chi ha masticato bf dall'inizio e ha la pretesa di avere un gioco con almeno una parvenza di serietà, bf4 è costretto a cestinarlo .
È inutile che mi porti i numeri di quanti ci giocano perché non sono stupido, il gioco fa oggettivamente pena , più gente ci gioca e più la mia tesi è confermata
topgun90
14-08-2015, 13:58
Molti ci giocano perché ormai l'hanno comprato , altri perche vengono da altri giochi e sono approdati a bf con il 4 senza provare i precedenti capitoli , altri ci giocano per passare un oretta a cszzeggiare e se ne sbattono se la skill è azzerata .
Questa è la tipologia di utenza , chi ha masticato bf dall'inizio e ha la pretesa di avere un gioco con almeno una parvenza di serietà, bf4 è costretto a cestinarlo .
È inutile che mi porti i numeri di quanti ci giocano perché non sono stupido, il gioco fa oggettivamente pena , più gente ci gioca e più la mia tesi è confermata
Non sempre i numeri contano....giocando in questi ultimi giorni a bf4 mi rendo conto che ci sono moltissimi player con livelli di esperienza bassi,ossia molti che hanno appena comprato il gioco approfittando della mareaa di saldi. Non è tutt'oro quello che luccica ;)
Allo stesso tempo è anche inutile criticare chi continua a giocarci e tra questi ci sono anche io: non lo ritengo un capolavoro così come non lo era BF3 che è stato salvato principalmente dalle mappe del primo DLC ( mappe di BF2 guardacaso). Per alcuni ,però, Bf 3 era meglio per la mappa del Bazar (per esempio) e già :muro:
Darrosquall
14-08-2015, 14:26
sì, ma siamo a pagina 670, a me sembra assurdo che si continuano a esprimere pareri di sdegno che vanno avanti praticamente da pagina 1.
Non ti piace il gioco? Si è capito. Non lasci poi margine di conversazione visto che "la gente ci gioca per marketing, la gente non capisce nulla" che è semplicemente ridicolo, quindi...cui prodest?
arma1977
14-08-2015, 15:42
Titolo eccezionale, capolavoro di tattica, grafica pazzesca!!!! Questo è battlefield 4. Ps:gioco a questa serie dal bf1942.
E non rompete che altrimenti lo ripeterò in ogni pagina :asd:
Invece di fare i bbk, che ne pensate del nuovo (dlc) gratuito che modifica le mappe in notturna?
https://youtu.be/6JXDTdKYttk
Dovrebbe uscire tra due settimane. Qualcuno è più informato?
Psycho77
14-08-2015, 15:44
sì, ma siamo a pagina 670, a me sembra assurdo che si continuano a esprimere pareri di sdegno che vanno avanti praticamente da pagina 1.
Non ti piace il gioco? Si è capito. Non lasci poi margine di conversazione visto che "la gente ci gioca per marketing, la gente non capisce nulla" che è semplicemente ridicolo, quindi...cui prodest?
Lol
L'utente che ne parla tanto male ha il soldato senza rank in b4,non ci perderei tempo se fossi in voi.
A me personalmente è piaciuto molto di più il 4 che il 3,infatti ci ho speso il quadruplo delle ore nel multy.
I gusti sono insindacabili e b4 non è mai stato un titolo privo di difetti.Quale fps online è esente da difetti ad oggi?
B4 giocato a conquest large su paracel storm,propaganda,mercato delle perle,shangai,golfo di oman e caspian border mi ha regalato ore di divertimento che qualsiasi altro fps potrebbe sognarsi la notte,ma non per questo vado a rompere i coglio.. sul topic di b3 e ad imporre i miei gusti professando realtà insindacabili;)
Titolo eccezionale, capolavoro di tattica, grafica pazzesca!!!! Questo è battlefield 4. Ps:gioco a questa serie dal bf1942.
E non rompete che altrimenti lo ripeterò in ogni pagina :asd:
Invece di fare i bbk, che ne pensate del nuovo (dlc) gratuito che modifica le mappe in notturna?
https://youtu.be/6JXDTdKYttk
Dovrebbe uscire tra due settimane. Qualcuno è più informato?
zavod 311 in notturna, bilanciamento della flashbang e qualche minor fix al netcode..aka summer patch
arma1977
14-08-2015, 16:10
zavod 311 in notturna, bilanciamento della flashbang e qualche minor fix al netcode..aka summer patch
Ottimo, anche Shangai in notturna vero?
Ottimo, anche Shangai in notturna vero?
no solo zavod
Spero che almeno gli shotgun vengano fixati, dopo la spring patch sono totalmente OP anche da lunghe distanze!
slide1965
14-08-2015, 17:42
Lol
L'utente che ne parla tanto male ha il soldato senza rank in b4,non ci perderei tempo se fossi in voi.
A me personalmente è piaciuto molto di più il 4 che il 3,infatti ci ho speso il quadruplo delle ore nel multy.
I gusti sono insindacabili e b4 non è mai stato un titolo privo di difetti.Quale fps online è esente da difetti ad oggi?
B4 giocato a conquest large su paracel storm,propaganda,mercato delle perle,shangai,golfo di oman e caspian border mi ha regalato ore di divertimento che qualsiasi altro fps potrebbe sognarsi la notte,ma non per questo vado a rompere i coglio.. sul topic di b3 e ad imporre i miei gusti professando realtà insindacabili;)
Pensa che quell'utente che ha il soldato senza rank è possessore di bf4 da ancor prima che uscisse , aveva infatti comprato il gioco +premium in preorder convinto (che fesso che sono stato ) che fosse un bf3 migliorato , ma quell'utente è ancora vivo , non è morto , come mai ha il soldato senza rank e sta giocando a bf3?
Capisco che non te ne possa fregare nulla, ma prova a chiederti perché un appassionato di questa serie , che spende 100€ per acquistare l'ultimo gingillo di casa DICE ancor prima del day one , è tornato a gambe levate a giocare al capitolo precedente (che peraltro non è certo esente da difetti).
Ti sei chiesto perché molti dei giocatori storici di bf hanno smesso di giocare a bf4 e quando intervengono qui ne sconsigliano l'acquisto ?
I gusti son gusti , hai ragione e ognuno si fa i caxxi suoi, ma un paio di domande te le fai ?
O pensi che siamo tutti matti ?
Psycho77
14-08-2015, 18:22
Pensa che quell'utente che ha il soldato senza rank è possessore di bf4 da ancor prima che uscisse , aveva infatti comprato il gioco +premium in preorder convinto (che fesso che sono stato ) che fosse un bf3 migliorato , ma quell'utente è ancora vivo , non è morto , come mai ha il soldato senza rank e sta giocando a bf3?
Capisco che non te ne possa fregare nulla, ma prova a chiederti perché un appassionato di questa serie , che spende 100€ per acquistare l'ultimo gingillo di casa DICE ancor prima del day one , è tornato a gambe levate a giocare al capitolo precedente (che peraltro non è certo esente da difetti).
Ti sei chiesto perché molti dei giocatori storici di bf hanno smesso di giocare a bf4 e quando intervengono qui ne sconsigliano l'acquisto ?
I gusti son gusti , hai ragione e ognuno si fa i caxxi suoi, ma un paio di domande te le fai ?
O pensi che siamo tutti matti ?
Con tutto il rispetto possibile,ma dei tuoi gusti non me ne può fregare di meno.
Il fatto che tu ad ogni post ribadisci sempre le stesse cose PERSONALI,spacciando il tuo modo di vedere come pure verità è sintomo di saccenza allo stato puro.
Vivi e lascia vivere ed evita di imporre il tuo pensiero agli altri,tanto in questo modo non risolvi nulla,anzi,alimenti solo inutili flame.
C'è il topic di b3 se vuoi tessere le lodi di quel gioco"perfetto"
Sei addirittura arrivato al punto di scrivere che la gente gioca a b4 per puro marketing( e si c'è il triplo della gente nei server di b4 e pensa che b3 l'hanno addirittura regalato lol)........Ma la finiamo con sta buffonata?
slide1965
14-08-2015, 18:33
dopo questa discussione , dato che erano 3 mesi che non entravo in bf4 , mi son voluto prendere la briga di farci un partita per vedere "se qualcosa è cambiato" e farmi 4 risate................
è andata peggio di quel pensassi,non parte nemmeno .....LOL:asd: :sbonk:
provo(anzi tento) qualche mappa di second assault
-caspian border,primo server a cui cerco di connettermi , attendo piu o meno 10 minuti .....caricamento infinito...........niente, vado su gestione attività e termino l'agonia...:D
http://i58.tinypic.com/2wrk8lz.png
-operation metro,secondo server, qui si blocca addirittura:fagiano:
http://i57.tinypic.com/11b2k5k.png
desisto subito perchè mi è già passata la voglia , bf4 ha vinto, grande gioco
entro in bf3 e riprendo a giocare:D
topgun90
15-08-2015, 11:53
Lol
Purtroppo automaticamente e in modo inconsapevole hai fatto una critica a bf4: golfo di oman,caspian border sono mappe di bf2 e bf3... non inserire siege of shangai per favore in quella lista: è una delle mappe piu' senza senso mai viste (secondo me). Come ho detto prima, le mappe di bf2 rimangono un gradino superiore sia a bf3 che il 4.
Io spero che fixino i muri invisibili....non se ne può piu'!
Psycho77
15-08-2015, 12:10
dopo questa discussione , dato che erano 3 mesi che non entravo in bf4 , mi son voluto prendere la briga di farci un partita per vedere "se qualcosa è cambiato" e farmi 4 risate................
è andata peggio di quel pensassi,non parte nemmeno .....LOL:asd: :sbonk:
provo(anzi tento) qualche mappa di second assault
-caspian border,primo server a cui cerco di connettermi , attendo piu o meno 10 minuti .....caricamento infinito...........niente, vado su gestione attività e termino l'agonia...:D
-operation metro,secondo server, qui si blocca addirittura:fagiano:
desisto subito perchè mi è già passata la voglia , bf4 ha vinto, grande gioco
entro in bf3 e riprendo a giocare:D
Bravo,spacci addirittura le tue incompetenze tecniche come difetti del gioco,mai nick fu più appropriato LOLN1.:asd:
Purtroppo automaticamente e in modo inconsapevole hai fatto una critica a bf4: golfo di oman,caspian border sono mappe di bf2 e bf3... non inserire siege of shangai per favore in quella lista: è una delle mappe piu' senza senso mai viste (secondo me). Come ho detto prima, le mappe di bf2 rimangono un gradino superiore sia a bf3 che il 4.
Io spero che fixino i muri invisibili....non se ne può piu'!
Shangai è la figata.:O
Una delle migliori mappe costruite di sempre "secondo me" sia per level design che per verticalità.
Non c'è niente di più godurioso di andare a conquistare la torre con la forza,stuprando i camperoni che di solito si stanziano sul tetto,oppure fare stragi di nabbi sopra ai palazzi con l'elicottero,volando rasoterra,facendo slalom in mezzo ai palazzi per non farsi lockare..........:D
L'unico appunto che faccio a b4 è l'ultimo inguardabile dlc,na roba buttata li tanto per concludere il premium.
Comunque b4 ha mappe belle e brutte proprio come b3.
Ferrovia di golmud e operazione prigione sono una schifezza immane,proprio come metro e oltre la senna in b3 che sono degli aborti di design.
Anche canali di b3 faceva pettare alla grande,per non parlare delle mappe copia e incollate da cod come metro e bazar che sono in definitiva mappe anti battlefield.:doh:
Il mio unico vero amore di b3 era karg island e golfo di oman,che fortunatamente hanno riproposto in b4.
MorrisADsl
15-08-2015, 12:33
Bhe locker comunque e frequentata da molti. Vedo molti server pieni.
slide1965
15-08-2015, 12:57
Bravo,spacci addirittura le tue incompetenze tecniche come difetti del gioco,mai nick fu più appropriato LOLN1.:asd:
mie incompetenze tecniche?:confused:
perchè ci vuole competenza tecnica per avviare una mappa di bf4?:doh:
se non altro hai una bella ironia, mi sei quasi simpatico
questo gioco è il più bacato della storia
Psycho77
15-08-2015, 13:10
mie incompetenze tecniche?:confused:
perchè ci vuole competenza tecnica per avviare una mappa di bf4?:doh:
se non altro hai una bella ironia, mi sei quasi simpatico
questo gioco è il più bacato della storia
Tutti ci giocano ma a te non parte.
Di chi è la colpa?A beh certo di Patrick back,sicuro.:sofico:
Buon ferragosto a tutti.:read:
slide1965
15-08-2015, 13:38
Tutti ci giocano ma a te non parte.
Di chi è la colpa?A beh certo di Patrick back,sicuro.:sofico:
Buon ferragosto a tutti.:read:
certo la colpa sarà sicuramente mia, devo avere sbagliato qualcosa, del resto bf4 è noto per essere un gioco privo di bug:asd:
che dici può essere perchè stamattina invece del caffè ho preso un succo di frutta e i file nel pc si sono incattiviti?
solo quelli di bf4 però, che strano:doh:
se non fosse che ho un centinaio di giochi su origin, tutti perfettamente funzionanti e aggiornati e se non fosse che bf4 è guardacaso l'unico a non funzionare, e se non fosse che bf4 è noto per essere il gioco più bacato della storia, potrei anche pensare di avere qualche presunta colpa per il mancato funzionamento,(magari il gioco si è offeso perchè non lo uso mai), ma nella situazione appena descritta , laddove anche il fratellino (bf3), guardacaso, funziona perfettamente, fatico a trovare una mia incompetenza tecnica per il mancato avvio,non saprei proprio dove cercarla oltre al fatto che non me puo fregar de meno dato che tutto funziona perfettamente, chissà forse c'è da fare qualche magheggio per avviare questo capolavoro di tecnica?
LOL
certo la colpa sarà sicuramente mia, devo avere sbagliato qualcosa, del resto bf4 è noto per essere un gioco privo di bug:asd:
che dici può essere perchè stamattina invece del caffè ho preso un succo di frutta e i file nel pc si sono incattiviti?
solo quelli di bf4 però, che strano:doh:
se non fosse che ho un centinaio di giochi su origin, tutti perfettamente funzionanti e aggiornati e se non fosse che bf4 è guardacaso l'unico a non funzionare, e se non fosse che bf4 è noto per essere il gioco più bacato della storia, potrei anche pensare di avere qualche presunta colpa per il mancato funzionamento,(magari il gioco si è offeso perchè non lo uso mai), ma nella situazione appena descritta , laddove anche il fratellino (bf3), guardacaso, funziona perfettamente, fatico a trovare una mia incompetenza tecnica per il mancato avvio,non saprei proprio dove cercarla oltre al fatto che non me puo fregar de meno dato che tutto funziona perfettamente, chissà forse c'è da fare qualche magheggio per avviare questo capolavoro di tecnica?
LOL
Cmq a me bf4 non è mai crashato manco all'avvio....probabilmente è un tuo problema se nessun altro ha riscontrato questo bug
slide1965
15-08-2015, 15:01
non chrasha, semplicemente quando joini una partita e parte il caricamento della mappa non finisce piu di caricare, dura in eterno, fin tanto che ti vengono 2 maroni grossi come meloni e quitti
non ho nessun problema al pc altrimenti non avrei il restante 99.999999% dei giochi perfettamente funzionante, non trovi?
poi ripeto, se parlassimo di un gioco noto per l'assenza di bug proverei anche a sbattermi per capire dove sta il problema, anche se non è facile capirlo quando tutto funziona a parte sto gioco, ma siccome parliamo di BUggerfield 4, non ci penso nemmeno
Una domandina veloce veloce... volevo riprovare BF3 ma mi chiedo... anche li hanno messo la modalità Classic? oppure rimangono solo la Normal e Hardcore?
Perche sul 4 per adesso, in quella modalità riesco ancora a divertirmi ogni tanto...si riesce ancora a d avere un po' di tattica e cooperazione tra player.....
scusate se ripropongo la domanda ma non vorrei riscaricarmi tutto Bf3 solo per fare una prova e scoprire che la modalità classic non c'è.. ;)
Slide hai disabilitato origin in gioco? aggiornato il punkbuster?
Se ne fai uso, prova a non aprire msi afterburner durante bf4
Darrosquall
15-08-2015, 17:21
io comunque lo sto reinstallando che ho approfittato degli sconti per il premium...ma quanti giga è in tutto?Già siamo a 38 e ne mancano altri 3, scandaloso.
topgun90
15-08-2015, 17:27
Shangai è la figata.:O
Una delle migliori mappe costruite di sempre "secondo me" sia per level design che per verticalità.
Non c'è niente di più godurioso di andare a conquistare la torre con la forza,stuprando i camperoni che di solito si stanziano sul tetto,oppure fare stragi di nabbi sopra ai palazzi con l'elicottero,volando rasoterra,facendo slalom in mezzo ai palazzi per non farsi lockare..........:D
L'unico appunto che faccio a b4 è l'ultimo inguardabile dlc,na roba buttata li tanto per concludere il premium.
Comunque b4 ha mappe belle e brutte proprio come b3.
Ferrovia di golmud e operazione prigione sono una schifezza immane,proprio come metro e oltre la senna in b3 che sono degli aborti di design.
Anche canali di b3 faceva pettare alla grande,per non parlare delle mappe copia e incollate da cod come metro e bazar che sono in definitiva mappe anti battlefield.:doh:
Il mio unico vero amore di b3 era karg island e golfo di oman,che fortunatamente hanno riproposto in b4.
Concordo su tutto,tranne per siege of shanghai....secondo me non è una mappa ben congegnata ( anche se è anni luce avanti agli aborti da te citati).La verticalità favorisce eccessivamente i camperoni (secondo me). Zavod ,ad esempio, è una bella mappa ; purtroppo anch'essa è vittima della moda del momento, ovvero inserire ovunque delle strozzature dove le persone si ammucchiano e sparano a caso.
Comunque non mi piacciano nemmeno le mappe di dragon's rising ( o come si chiama): anche quelle mappe buttate lì così.
Purtroppo il numero di mappe brutte supera quello delle belle: lo ripeto ,e penso concorderai con me, che la salvezza di bf3 è stato il primo dlc con le mappe di bf2 ( strike at karkand ecc). Sono le mappe a cui ho giocato di piu' perchè le ho trovate piu' divertenti e le meglio disegnate. L'unica tra bf3 e bf4 che forse può competere è operation firestorm.
In ogni caso e credo che tutti siano d'accordo, non è ammissibile che a quasi due anni dall'uscita vi siano ancora problemi gravi: muri invisibili quando si spara da dietro i ripari, netcode ancora non perfetto , bilanciamento delle armi inesistente: hanno ormai cambiato di TUTTO senza mai raggiungere un punto di equilibrio! I mezzi continuano a sparare palline di carta con lo sputo (cit.) mentre gli shotgun sono diventati i nuovi fucili da cecchino. L'ace 23 ha 35 colpi nel caricatore piu' uno in canna,mentre altre armi piu' deboli solo 21! Ma che razza di bilanciamento è mai questo scusate?!
non chrasha, semplicemente quando joini una partita e parte il caricamento della mappa non finisce piu di caricare, dura in eterno, fin tanto che ti vengono 2 maroni grossi come meloni e quitti
non ho nessun problema al pc altrimenti non avrei il restante 99.999999% dei giochi perfettamente funzionante, non trovi?
poi ripeto, se parlassimo di un gioco noto per l'assenza di bug proverei anche a sbattermi per capire dove sta il problema, anche se non è facile capirlo quando tutto funziona a parte sto gioco, ma siccome parliamo di BUggerfield 4, non ci penso nemmeno
sì sì ho capito che non è un crash, ma è comunque un malfunzionamento anomalo che nessuno (a quanto mi risulta, ma potrei sbagliarmi) ha.
Non volevo dire che il tuo pc è incasinato, ci mancherebbe, qui siamo più o menu tutti fanatici del "sistema pulito", ma a volte basta veramente poco per non far funzionare qualcosa.
Io, ad esempio, settimane fa mi stavo sbattendo perché con F1 2015, durante le gare, con una frequenza random, il volante dfgt perdeva il controllo e l'autovettura andava dove voleva (nel contempo, per alcuni brevi istanti notavo piccoli freeze), provai di tutto su quella periferica, ma niente.....poi ho disinstallato con DDU i driver nvidia e reinstallato gli stessi e, magicamente, il problema è sparito, mai più avuto. Dei driver video che mi facevano andare a donnine il volante. Altra volta, con l'hotas x52 attaccato all'USB, Fifa 15 non parte, se lo stacco, tutto ok.
Concordo su tutto,tranne per siege of shanghai....secondo me non è una mappa ben congegnata ( anche se è anni luce avanti agli aborti da te citati).La verticalità favorisce eccessivamente i camperoni (secondo me). Zavod ,ad esempio, è una bella mappa ; purtroppo anch'essa è vittima della moda del momento, ovvero inserire ovunque delle strozzature dove le persone si ammucchiano e sparano a caso.
Comunque non mi piacciano nemmeno le mappe di dragon's rising ( o come si chiama): anche quelle mappe buttate lì così.
Purtroppo il numero di mappe brutte supera quello delle belle: lo ripeto ,e penso concorderai con me, che la salvezza di bf3 è stato il primo dlc con le mappe di bf2 ( strike at karkand ecc). Sono le mappe a cui ho giocato di piu' perchè le ho trovate piu' divertenti e le meglio disegnate. L'unica tra bf3 e bf4 che forse può competere è operation firestorm.
In ogni caso e credo che tutti siano d'accordo, non è ammissibile che a quasi due anni dall'uscita vi siano ancora problemi gravi: muri invisibili quando si spara da dietro i ripari, netcode ancora non perfetto , bilanciamento delle armi inesistente: hanno ormai cambiato di TUTTO senza mai raggiungere un punto di equilibrio! I mezzi continuano a sparare palline di carta con lo sputo (cit.) mentre gli shotgun sono diventati i nuovi fucili da cecchino. L'ace 23 ha 35 colpi nel caricatore piu' uno in canna,mentre altre armi piu' deboli solo 21! Ma che razza di bilanciamento è mai questo scusate?!
Concordo appieno con te, ho cambiato 3 server perché in 64 giocatori 60 usavano quel ca@@o di shotgun dove spara a km di distanza.... i mezzi pesanti veramente sparano palline di carta, non e possibile centrare la fanteria con un colpo di carro armato e non uccidere nessuno :mbe: , ma chi cavolo ha fatto il bilanciamento delle armi ?!?!?!?!?!?!?!
topgun90
16-08-2015, 14:28
Concordo appieno con te, ho cambiato 3 server perché in 64 giocatori 60 usavano quel ca@@o di shotgun dove spara a km di distanza.... i mezzi pesanti veramente sparano palline di carta, non e possibile centrare la fanteria con un colpo di carro armato e non uccidere nessuno :mbe: , ma chi cavolo ha fatto il bilanciamento delle armi ?!?!?!?!?!?!?!
Lo splash damage dei mezzi corazzati è inninfluente! Ho dovuto sparare due colpi di carro armato per uccidere un nemico nascosto in una buca! :rolleyes:
Ho voluto testare personalmente lo shotgun: utilizzatelo finchè non lo nerfano :asd: :asd:
Psycho77
16-08-2015, 15:25
Lo splash damage dei mezzi corazzati è inninfluente! Ho dovuto sparare due colpi di carro armato per uccidere un nemico nascosto in una buca! :rolleyes:
Ho voluto testare personalmente lo shotgun: utilizzatelo finchè non lo nerfano :asd: :asd:
Dipende da che missile si seleziona.Se spari alla fanteria con il sabot(missile senza carica esplosiva) è normale che li devi prendere in pieno petto o in mezzo agli occhi per ucciderli.:asd:
topgun90
16-08-2015, 15:29
Dipende da che missile si seleziona.Se spari alla fanteria con il sabot(missile senza carica esplosiva) è normale che li deve prendere in pieno petto o in mezzo agli occhi per ucciderli.:asd:
E' comunque un colpo d'artiglieria sparato sui piedi....:muro: In ogni caso, ammettendo che via sia un presunto bilanciamento fra i diversi tipi di proiettile, come si spiega che il btr o il lav con cannone da 30 mm abbia uno splash damage che rasenta il ridicolo? E le mitragliatrici calibro .30? E le minigun degli elicotteri da trasporto che abbattono in due secondi un Viper ma impiegano due secoli ad uccidere un fante? :muro:
Psycho77
16-08-2015, 15:33
E' comunque un colpo d'artiglieria sparato sui piedi....:muro: In ogni caso, ammettendo che via sia un presunto bilanciamento fra i diversi tipi di proiettile, come si spiega che il btr o il lav con cannone da 30 mm abbia uno splash damage che rasenta il ridicolo? E le mitragliatrici calibro .30? E le minigun degli elicotteri da trasporto che abbattono in due secondi un Viper ma impiegano due secoli ad uccidere un fante? :muro:
Per una questione di bilanciamento e comunque se si seleziona il proiettile esplosivo(per la fanteria)si fanno stragi di nabbi,solo che risulta molto più difficile sparare ai carri nemici dalle distanze,perchè il missile cade come una cacca lanciata dalla finestra.:D
Se i carri avessero avuto missili sabot a carica esplosiva con ampio range,non avresti trovato nessuno a piedi o con qualsiasi mezzo aereo,in 100 partite di fila.:)
Io gioco solo a hardcore e nonostante nessuno voglia fare mai il mitragliere sul carro,io mi ci fiondo e faccio belle serie di kill,bisogna solo imparare a sparare e a prevedere i movimenti del nemico.
topgun90
16-08-2015, 15:42
Per una questione di bilanciamento e comunque se si seleziona il proiettile esplosivo(per la fanteria)si fanno stragi di nabbi,solo che risulta molto più difficile sparare ai carri nemici dalle distanze,perchè il missile cade come una cacca lanciata dalla finestra.:D
Se i carri avessero avuto missili sabot a carica esplosiva con ampio range,non avresti trovato nessuno a piedi o con qualsiasi mezzo aereo,in 100 partite di fila.:)
Io gioco solo a hardcore e nonostante nessuno voglia fare mai il mitragliere sul carro,io mi ci fiondo e faccio belle serie di kill,bisogna solo imparare a sparare e a prevedere i movimenti del nemico.
Se giochi hardcore, anche se inizi a soffiare sul monitor fai dell kill :read: Prova le calibro .30 sulla modalità normale: non parlo di facilità nel mirare,ma proprio il numero di hitmarker per farlo fuori!
Psycho77
16-08-2015, 15:47
Se giochi hardcore, anche se inizi a soffiare sul monitor fai dell kill :read: Prova le calibro .30 sulla modalità normale: non parlo di facilità nel mirare,ma proprio il numero di hitmarker per farlo fuori!
Mai giocato a normale,i soldati hanno le super corazze alla halo,proprio per questo.
Se sei bravo e incontri due o tre nemici di fronte mentre sei da solo ad hardcore puoi sdraiarli tutti con un caricatore,a normale sei matematicamente morto.
Ecco perchè gioco solo ad hardcore.Comunque la vita ad harcore è settata nella migliore maniera,non si uccide e non si viene uccisi da un singolo colpo come in cod,a meno che non si faccia un headshot.
Poi la minimappa a normale è proprio da nabbi patentati.
Mai giocato a normale,i soldati hanno le super corazze alla halo,proprio per questo.
adesso mi tornano molte cose....
dai linkaci il tuo profilo...
slide1965
16-08-2015, 18:23
oggi ho riprovato a fare una partita ma non parte, alchè ho deciso di fare la cosa più giusta e dichiarare definitivamente addio ai 100€ spesi per questa porcata:
http://i61.tinypic.com/20st6yv.png
http://i62.tinypic.com/25aqd6a.png
Sia benedetto il signore! Almeno se ti vedremo scrivere ancora in questo topic ci toglierai ogni ultimo dubbio sul fatto che sei solo un gran troll :)
;42767551']Sia benedetto il signore! Almeno se ti vedremo scrivere ancora in questo topic ci toglierai ogni ultimo dubbio sul fatto che sei solo un gran troll :)
si adesso dobbiamo farlo disinstallare al resto dei giocatori, inclusi quelli della dice....
come se fosse solo lui a lamentarsene...
i bug e i problemi sono chiari ed espressamente dichiarati dagli stessi sviluppatori.
I troll sono altri, evidentemente.
Psycho77
16-08-2015, 19:25
si adesso dobbiamo farlo disinstallare al resto dei giocatori, inclusi quelli della dice....
come se fosse solo lui a lamentarsene...
i bug e i problemi sono chiari ed espressamente dichiarati dagli stessi sviluppatori.
I troll sono altri, evidentemente.
Bug che non ti permettono di avviare il gioco?Ma lol
Forse Max è meglio che passi alle console,se non riesce nemmeno a far partire un gioco.:asd:
Ho giocato a battlefield 4 su windows 7/8.1 e adesso sul 10 e zero problemi di avvio e stabilità,come tutti i miei amici.
L'accortezza di non avviarlo con programmi esterni con msi afterburner e non calcare la mano con l'oc è la prima regola,visto che il frostbite 3 digerisce poco l'oc,almeno in b4.
Per il resto google è vostro amico per ogni problema,ma che ve lo dico a fare?
si certo i bug sono proprio aprire il gioco :asd:
Psycho77
16-08-2015, 19:46
si certo i bug sono proprio aprire il gioco :asd:
Si ma leggili i post che ci fai più bella figura.
ma bella figura con chi? con te? :asd:
ma sei peggio di un fanboy, ogni post che fai pare che ti paghi l'ea, nascondi l'evidenza dichiarata dalla stessa software house che ha creato il gioco...
e parli di fare bella figura?
Fate solo disinformazione conclamata e mi pare strano che i moderatori vi facciano scrivere ancora queste baggianate chiaramente false, che contraddicono la stessa dice, dopo tutto questo tempo ancora si parla di aggiustare il netcode e ancora insistete sul gioco perfetto....
Spero vivamente che l'ea vi paghi perche' l'alternativa e' poco felice
Oh ma sia chiaro, io ci gioco pochissimo (sarà tre mesi che non lo apro) perché lo trovo sinceramente irritante a causa della quantità industriale di bug (e dei giocatori che lo popolano) . Gioco molto più volentieri a bf3 come già scritto più volte da me e anche da altre persone.
Però che si smetta di imporre le proprie idee con arroganza e con la presunzione di avere la verità assoluta in tasca. Se c'è qualcuno che si diverte e che lo trova un gioco magnifico ben per lui, non vedo la necessità di iniziare crociate o di inneggiare a prezzolamenti vari.
Personalmente critico gli atteggiamenti, non le idee, dal momento in cui la pensiamo, su molti aspetti, allo stesso modo su questo gioco
ma bella figura con chi? con te? :asd:
ma sei peggio di un fanboy, ogni post che fai pare che ti paghi l'ea, nascondi l'evidenza dichiarata dalla stessa software house che ha creato il gioco...
e parli di fare bella figura?
Fate solo disinformazione conclamata e mi pare strano che i moderatori vi facciano scrivere ancora queste baggianate chiaramente false, che contraddicono la stessa dice, dopo tutto questo tempo ancora si parla di aggiustare il netcode e ancora insistete sul gioco perfetto....
Spero vivamente che l'ea vi paghi perche' l'alternativa e' poco felice
Il "bug" che non si avvia non è assolutamente un bug del gioco visto che solo Slide ce l'ha. Anch'io gioco a bf4 con win 7, 8, 8.1 ed ora win 10 e parte perfettamente senza crash....e ho anche msi afterburner sempre attivo, quindi non è neanche quello. Secondo me molti dei problemi che si riscontrano nei giochi potrebbero essere dovuti ad oc vari...io sono anni iramai che tengo tutto prettamente a default e non ho mai mai crash o problemi del genere. Che poi bf4 abbia dei problemi di bilanciamento e qualche bug tipo morti dietro l'angolo è vero...però, almeno nel mio caso, lo noto solo un paio di volte a partita quindi niente che possa inficiare il divertimento. A me bf4 diverte ed essendo un gioco ha raggiunto comletamente il suo scopo.
BF4 è una miniera di bug, nemmeno fossimo in cerca di diamanti in Namibia :asd:
Negarlo beh, sarebbe come negare che Hitler parlava il tedesco :asd:
Che sia colpa o meno del PC di Slide, poco importa.
Ho giocato a BF3 dal day one, così come BF4 e i vecchi capitoli della serie... TUTTI.
Di punto in bianco, anche senza aver fatto nulla sul pc, o sul router o salcazzo cosa... BF3 e BF4 hanno smesso di farmi entrare in partita. Ho risolto con un workaround (renidirizzando dal PC le porte TCP verso un un IP lan inesistente).
Detto questo, non è normale che un gioco abbia così tanti difetti.
Se leggete le pagine del forum del battlelog, di problemi come quelli capitati a Slide o a me... ce ne sono a bizzeffe.
Ciò vuol dire che cmq il gioco ha dei grossi problemi. È come scrivere una webpage per iE8... compatibilissima con iE8 ma che gira male su altri browser.
La maggiorparte dei giochi NON ha questi problemi. Problemi che erano presenti anche se in modo minore su BF3.
Per quanto riguarda invece BF4 in se, ci ho provato... giuro che ci ho provato a farmelo andare giù, ho più di 250 ore sul gioco (ONLINE), quindi, non potete dire che non ci ho giocato; ma.... nulla... di decente questo gioco non ha nulla.
Fanteria?
Inutile giocarla, con un netcode del genere... a meno che non ti piaccia giocare a cazzo di cane..., non è possibile. Netcode rotto all'inverosimile, ci han provato a fixarlo, soprattutto da quando son passati a DICE LA. Nulla, non ce la fanno, è migliorato, ma nonostante tutto è peggio di BF3. Provate a giocare ad Arma 3 e vedete che vuol dire netcode (poi arma ha altri problemi, sia chiaro, ma il netcode è pazzesco).
Mezzi?
Potrebbe bastare l' :asd: per spiegare. Già detto e stradetto. INUTILI. In un gioco che basa il suo gameplay sul concetto di "equilibrio" tra fanteria, mezzi di terra/navali e mezzi aerei.. beh... lo stesso equilibrio di un clown ubriaco :asd:
Mappe?
Avete mai giocato a BF2? O a livello di map design... BF2142 (ancora meglio). Visto che qui di giocatori sui mezzi ce ne sono gran pochi (molti di voi provengono da COD o da giochi simili) parlo solo di mappe fanteria. Avete mai provato Road To Jalalabad? Strike at karkand? Si parla di BF2 ovviamente.
Se dovessi parlare di mappe per i mezzi... già BF3 era deficitario avendo solo Caspian, Kharg e Firestorm, tutte le altre, comprese quelle dei DLC facevan cagare.
BF4 è la totale inutilità. L'unica decente è paracel. Caspian e le altre le hanno decisamente peggiorate. Per non parlare poi della stronzata scriptata della LOLvolution, dove ad esempio in Oman fa arrivare la tempesta di sabbia dall'oceano (perchè si sa che le tempeste di sabbia si formano sul mare) e fa diventare una mappa per i mezzi (con gli inutili stealth jet di cartapesta) una mappa da fanteria al buio :asd:
Davvero, di che stiamo parlando?
Poi ovvio, è questione di gusti, ma la merda rimane merda anche se a qualcuno piace (in b4 Gianni Morandi :asd:)
Stessa cosa per le modalità.
L'unica davvero valida è la classic (presa guarda caso da BF2). La normal è decente, la HC è detta dagli stessi DICE: easy mode.
Modalità che favorisce camper di vario genere in un gioco dove il TTK (time to kill) è già bassissimo... in HC diventa davvero facile facile facile... troppo facile. Poi ovviamente... IMOH, ma IMOH lo dicono anche quelli che il gioco lo hanno scritto. Una semplice ricerca su google lo può dimostrare.
Detto questo, concludendo, ci giochi a chi piace, ci mancherebbe, ma oggettivamente visto:
1. il numero di vendite rispetto ai precedenti
2. il numero di vendite dei server
3. il numero di giocatori attivi nel tempo rispetto ai precedenti capitoli
4. i problemi afflitti da subito, tanto che se ricordate, per i primi mesi, chi voleva, poteva recedere (mai successo prima in un BF)
5. la totale mancanza di una community
6. l'esiguo numero di tornei ufficiali ESL, pochissimi all'inizio, MAI NESSUNO su 8vs8 o con i mezzi a dimostrare la totale inutilità di questi ultimi
7. la patch per le mappe in "notturna"... ma davvero? Togliere l'illuminazione dalla mappa e creare alcuni punti luce (lavoro di 8 ore di un esperto) fa ancora gridare "al miracolo"?
possiamo affermare che BF4 fa OGGETTIVAMENTE cagare e DICE con EA han rotto i coglioni :)
Rumpelstiltskin
17-08-2015, 09:33
vinnie: finalmente un tuo post sincero e utile per la comunità! io personalmente lo approvo al 100% però quando mi avanza un oretta dopo il lavoro, per svagarmi ci gioco. ci gioco come arcade, per buttarmi via la giornata di lavoro che ho addosso; se invece fosse un 'simulatore' non ci giocherei per rilassarmi ed immagino che dopo 8 ore di lavoro e mille cazzi che bisogna fare a casa non mi verrebbei mai in mente di giocarci ;)
Tapatalk'ed
topgun90
17-08-2015, 10:54
vinnie: finalmente un tuo post sincero e utile per la comunità! io personalmente lo approvo al 100% però quando mi avanza un oretta dopo il lavoro, per svagarmi ci gioco. ci gioco come arcade, per buttarmi via la giornata di lavoro che ho addosso; se invece fosse un 'simulatore' non ci giocherei per rilassarmi ed immagino che dopo 8 ore di lavoro e mille cazzi che bisogna fare a casa non mi verrebbei mai in mente di giocarci ;)
Tapatalk'ed
Vinnie dice questo da non so quante pagine :asd: e per certi versi mi ha anche aperto gli occhi con certi suoi interventi. In ogni caso sono d'accordo con te anche perchè , purtroppo, al di fuori di bf non c'è concorrenza. Un gioco dove convivono mezzi e fanteria ( seppur con i loro mille difetti) non esiste e bisogna per forza di cosa rivolgersi a DICE e EA.
Da alcuni post ho potuto constatare come molti siano nostalgici di bf3: oltre ad un netcode un pelo migliore, cosa altro possiede? Nulla....ma se appartenete al clan " rivogliamo gran bazar su bf4 o su un prossimo bf" allora si capiscono molte cose :asd:
Poi non dimentichiamo che ultimamente di giochi multi NON rotti non è uscito praticamente nulla,l'unico a salvarsi è titanfall che ha un netcode eccellente e sfrutta molto bene i server dedicati. Per il resto abbiamo la sagra della casualità: fa piu' kill chi è stato selezionato vincitore dal gioco ( Cod AW docet).
PS: non dimenticate che nei primi tornei di bf4 disputati subito dopo il lancio del gioco,vinceva la squadra che subiva meno crashdel sistema ;)
Vinnie dice questo da non so quante pagine :asd: e per certi versi mi ha anche aperto gli occhi con certi suoi interventi. In ogni caso sono d'accordo con te anche perchè , purtroppo, al di fuori di bf non c'è concorrenza. Un gioco dove convivono mezzi e fanteria ( seppur con i loro mille difetti) non esiste e bisogna per forza di cosa rivolgersi a DICE e EA.
Da alcuni post ho potuto constatare come molti siano nostalgici di bf3: oltre ad un netcode un pelo migliore, cosa altro possiede? Nulla....ma se appartenete al clan " rivogliamo gran bazar su bf4 o su un prossimo bf" allora si capiscono molte cose :asd:
Poi non dimentichiamo che ultimamente di giochi multi NON rotti non è uscito praticamente nulla,l'unico a salvarsi è titanfall che ha un netcode eccellente e sfrutta molto bene i server dedicati. Per il resto abbiamo la sagra della casualità: fa piu' kill chi è stato selezionato vincitore dal gioco ( Cod AW docet).
PS: non dimenticate che nei primi tornei di bf4 disputati subito dopo il lancio del gioco,vinceva la squadra che subiva meno crashdel sistema ;)
* this
ma non dimentichiamo che "in genere" chi è più bravo vince.
Il problema è che in un fps "in genere" non deve esistere.
Nel senso: uno bravo a sparare lo è anche su BF4, però più è bravo e più si rende conto di quanto BF4 faccia schifo con il conseguente abbandono del gioco.
slide1965
17-08-2015, 14:43
Vinnie lascia perdere , fra un po' salterà fuori qualcuno che ti dirà che i gusti son gusti, che a lui piace così e che siccome c'è un sacco di gente sui server vuol dire che il gioco è bello.:rolleyes:
stai perdendo tempo
topgun90
17-08-2015, 16:28
* this
ma non dimentichiamo che "in genere" chi è più bravo vince.
Il problema è che in un fps "in genere" non deve esistere.
Nel senso: uno bravo a sparare lo è anche su BF4, però più è bravo e più si rende conto di quanto BF4 faccia schifo con il conseguente abbandono del gioco.
Guarda, avevo lasciato bf4 per molto tempo a causa di impegni e di altri titoli da giocare. Nel frattempo escono altre enne mila patch, torno a giocarci a fine luglio e trovo:
1) gli shotgun cecchino
2) è tornata l'opzione per l'alta frequenza degli aggiornamenti di invio e ricezione dei pacchetti ( scoperto solo perchè dopo 10 partite e punteggi al limite del ridicolo, avevo capito che qualcosa non andava: in pratica con le impostazioni di base, il netcode è inesistente).
3) si continua a morire dietro i muri e mirabolanti 60 Hz annunciati per il netcode sono frutto di notti insonni di quelli di DICE
4) continuano ad esistere i muri invisibili
5) Ma tutte queste patch a cosa sono servite?
Darrosquall
24-08-2015, 22:12
direct X device hung, dopo 3 minuti di multiplayer, che roba è :asd:
The_Train
24-08-2015, 23:22
Son due anni che leggo sto thread a spizzichi e bocconi, due anni a leggere 3 post random a settimana, vedere gli stessi rant copiati/incollati a nastro dagli stessi 4 utenti che prima di BF4 copiavano/incollavano gli stessi rant su citati contro BF3 (Oggi il battlefield d'esempio, ruolo coperto da bad company 2 ai tempi di BF3 per ovvi motivi ). La rubo ai dev di outer wilds, uscite da sto time loop :D
arma1977
24-08-2015, 23:45
Treno, ti vogliamo mod su hwup!
Sempre se tu sia lo stesso che intendo io :)
topgun90
25-08-2015, 08:06
Son due anni che leggo sto thread a spizzichi e bocconi, due anni a leggere 3 post random a settimana, vedere gli stessi rant copiati/incollati a nastro dagli stessi 4 utenti che prima di BF4 copiavano/incollavano gli stessi rant su citati contro BF3 (Oggi il battlefield d'esempio, ruolo coperto da bad company 2 ai tempi di BF3 per ovvi motivi ). La rubo ai dev di outer wilds, uscite da sto time loop :D
Forse perchè sono passati due anni dall'uscita del gioco e ancora NON sono riusciti a correggere molti dei problemi di cui è afflitto?!
Scusate ma il famoso tickrate a 60 Hz del CTE quando verrà introdotto? Fra duemila anni?
magari perche' c'e' stato un costante calare e peggiorare di gioco in gioco, evidente e confermato, che sfugge solo a chi viene pagato(?) o ai fanboy.
O a chi magari ci gioca superficialmente.
Forse perchè sono passati due anni dall'uscita del gioco e ancora NON sono riusciti a correggere molti dei problemi di cui è afflitto?!
Scusate ma il famoso tickrate a 60 Hz del CTE quando verrà introdotto? Fra duemila anni?
i 60hz portano piu' problemi che migliorie, tra l'altro problemi non risolvibili perche' intrinsechi nel motore del gioco, legati soprattutto al fatto che si e' deciso di rendere fluida l'esperienza di chi ha un ping alto sballando di tutto il netcode, sai, giusto per ribadire che aumentare il numero dopo il nome del titolo non e' sinonimo di aumento di qualita', come qualcuno pensa.
topgun90
25-08-2015, 10:04
magari perche' c'e' stato un costante calare e peggiorare di gioco in gioco, evidente e confermato, che sfugge solo a chi viene pagato(?) o ai fanboy.
O a chi magari ci gioca superficialmente.
i 60hz portano piu' problemi che migliorie, tra l'altro problemi non risolvibili perche' intrinsechi nel motore del gioco, legati soprattutto al fatto che si e' deciso di rendere fluida l'esperienza di chi ha un ping alto sballando di tutto il netcode, sai, giusto per ribadire che aumentare il numero dopo il nome del titolo non e' sinonimo di aumento di qualita', come qualcuno pensa.
Ah ecco spiegato perchè il netcode continua ad essere pessimo :asd: :asd:
E in chat un bimbominchia continuava a dire che il netcode era perfetto e avrebbero portato i 60 e addirittura i 120 Hz perchè sono stati testati nel cte,si nel duemilaCREDICI!
Purtroppo il frostbyte è un motore creato e sviluppato per console :(
arma1977
25-08-2015, 11:01
Mi fate morire:asd:
Microfrost
25-08-2015, 11:53
Ah ecco spiegato perchè il netcode continua ad essere pessimo :asd: :asd:
E in chat un bimbominchia continuava a dire che il netcode era perfetto e avrebbero portato i 60 e addirittura i 120 Hz perchè sono stati testati nel cte,si nel duemilaCREDICI!
Purtroppo il frostbyte è un motore creato e sviluppato per console :(
e come mai anche per ps4 faccagare ? :stordita:
Avrebbero portato i 60 e addirittura i 120 Hz perchè sono stati testati nel cte
Ahahahah, i 120 che non riesce neanche a portare Steam su CS. Già i 64 sarebbero tanti per EA... i 120 solo su server privati (e pagando)
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
topgun90
25-08-2015, 14:06
e come mai anche per ps4 faccagare ? :stordita:
Mi spiace ma io preferisco soprammobili piu' belli e quindi non so come va con quella roba lì :asd:
Scherzi a parte: ovvio che vada male anche lì! Il gioco , in generale, è stato fatto troppo di fretta e rilasciato con enormi bug. Il mio post era per dire che il motore è stato fatto NON per sfruttare la potenza di calcolo del pc( dalla grafica alla fisica e al netcode e quant'altro),ma quella delle console. Se poi bf4 ha problemi di netcode anche lì è perchè , secondo me, per quello che propone Bf ("distruzione", 64 giocatori, mappe grandi, enorme quantità di armi ,esplosivi e mezzi) il tickrate adottato è inferiore a quello necessario e si hanno problemi ovunque! Poi non dimentichiamo che Sony e microsoft risparmiano molto sulle loro piattaforme server che ,sempre secondo me, sono sottdimensionate per la massa di utenti console.
Ahahahah, i 120 che non riesce neanche a portare Steam su CS. Già i 64 sarebbero tanti per EA... i 120 solo su server privati (e pagando)
Il bello è che molti credono che cambiando una stringa di codice possano portare il tickrate da 10 a 120 ahaahah!
Intorno a tale scelta, ci sono interessi economici paurosi: riscrivere parti e parti di programma, oltre a fornire server con sufficiente potenza di calcolo. Battlefront sarà 20 vs 20 e non sarà solo dovuto al fatto che in tal modo riescono a raggiungere i 60 fps sulle console,ma anche perchè in tale modo i difetti del ntecode verranno mascherati!
Per chi ha giocato o provato hardline: il netcode ha delle imprecisioni,ma tutto sommato funziona discretamente! ( almeno in partite da 32 giocatori!),però c'è da dire che a schermo ci sono molte meno cose da calcolare rispetto a bf4 e il sistema di hit fa meno fatica (secondo me)
La cosa divertente sono gli utenti che buttano lì frecciatine sul fatto di essere pagati dalla EA per dire che uno si diverte...
Veramente non smetterò mai di ridere degli pseudo complottari detentori della verità assoluta :D
Darrosquall
25-08-2015, 16:14
ma quale sarebbe la cosa divertente, che ridiamo tutti?Io ho segnalato che dopo 3 minuti 3 che giocavo, il gioco ha crashato. Neanche so se il gioco fa schifo o è bello, fino a quando non posso giocarci. Cioè si difendono i bug e i crash?
Io difendo bf4 ormai da mesi..infatti con i soldi della EA mi sono fatto 2 ville e un parco auto che nemmeno in GTAV lo sogno :O
ma quale sarebbe la cosa divertente, che ridiamo tutti?Io ho segnalato che dopo 3 minuti 3 che giocavo, il gioco ha crashato. Neanche so se il gioco fa schifo o è bello, fino a quando non posso giocarci. Cioè si difendono i bug e i crash?
Non parlavo di te infatti
MorrisADsl
25-08-2015, 19:54
http://www.gamemag.it/news/battlefield-4-in-arrivo-dlc-gratuito-ad-ambientazione-notturna-night-operations_58519.html
Qualche novità in arrivo.
dicevamo ci saranno problemi con le altre 2 mappe notturne perchè le console old gen non ce la fanno, o castrano le mappe e le danno anche a loro, oppure se le sognano
io preferirei che se le sognassero :D
Ho reinstallato btf3 da un paio di giorni proprio per vedere la differenza col 4, graficamente non è poi molto diverso e tanto è vero che faccio all'incirca gli stessi FPS, in quanto ad esperienza multiplayer mi sembra di non notare tutta quella differenza bohh
topgun90
27-08-2015, 14:02
Ho reinstallato btf3 da un paio di giorni proprio per vedere la differenza col 4, graficamente non è poi molto diverso e tanto è vero che faccio all'incirca gli stessi FPS, in quanto ad esperienza multiplayer mi sembra di non notare tutta quella differenza bohh
Infatti hai ragione...entrambi sono della stessa pasta ;)
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo thread ed ho deciso di farlo per una questione che credo sia di interesse comune, anche per i giocatori di altri titoli basati su Battlelog e relativo plugin come Battlefield 3.
Da [questo link] (http://battlelog.battlefield.com/bf4/forum/threadview/2979150494212727149/) sul forum del Battlelog dedicato a Battlefield 4 ho appreso che sarebbe in arrivo a breve la patch che rende il gioco libero dal vincolo del plugin NPAPI, qualcuno sa per caso se l'implementazione della stessa funzionalità varrà anche per gli altri giochi che fanno uso del Battlelog? A breve uscirà Chrome 45, il che vorrà dire che sarà la fine del supporto ai plugin NPAPI! Ho chiesto perché vorrei tornare a giocare su Battlefield 3 :fagiano:
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo thread ed ho deciso di farlo per una questione che credo sia di interesse comune, anche per i giocatori di altri titoli basati su Battlelog e relativo plugin come Battlefield 3.
Da [questo link] (http://battlelog.battlefield.com/bf4/forum/threadview/2979150494212727149/) sul forum del Battlelog dedicato a Battlefield 4 ho appreso che sarebbe in arrivo a breve la patch che rende il gioco libero dal vincolo del plugin NPAPI, qualcuno sa per caso se l'implementazione della stessa funzionalità varrà anche per gli altri giochi che fanno uso del Battlelog? A breve uscirà Chrome 45, il che vorrà dire che sarà la fine del supporto ai plugin NPAPI! Ho chiesto perché vorrei tornare a giocare su Battlefield 3 :fagiano:
Probabilmente sì, il software di collegamento al battlelog che scarichi per i vari giochi é sempre lo stesso.
Probabilmente sì, il software di collegamento al battlelog che scarichi per i vari giochi é sempre lo stesso.
OK, grazie per la risposta! Ciao ;)
Oggi ho tentato di giocare ma dal browser (sia IE che Chrome) esce un messaggio, il quale mi dice di installare il plugin. Scarico il plugin e l'installazione parte ma dopo 2 secondi la finestra si chiude. Torno nella pagina di Battlelog ma mi chiede continuamente di installare il plugin.... stessa cosa in BF3. Cosa c'è che non va? Le ho provate tutte ma non riesco a giocare... che sia a causa del passaggio a Windows 10?
Oggi ho tentato di giocare ma dal browser (sia IE che Chrome) esce un messaggio, il quale mi dice di installare il plugin. Scarico il plugin e l'installazione parte ma dopo 2 secondi la finestra si chiude. Torno nella pagina di Battlelog ma mi chiede continuamente di installare il plugin.... stessa cosa in BF3. Cosa c'è che non va? Le ho provate tutte ma non riesco a giocare... che sia a causa del passaggio a Windows 10?
Io ci gioco con Firefox senza problemi. Prova ad installarlo e facci sapere. Anche perché adesso che ci penso bene IE non esiste più su Windows 10 ma il browser predefinito si chiama Edge e non supporta battlelog
Io ci gioco con Firefox senza problemi. Prova ad installarlo e facci sapere. Anche perché adesso che ci penso bene IE non esiste più su Windows 10 ma il browser predefinito si chiama Edge e non supporta battlelog
Ho capito, ma comunque neppure con Chrome riesco ad installare questo benedetto plugin.
grimafil
30-08-2015, 22:31
Ho capito, ma comunque neppure con Chrome riesco ad installare questo benedetto plugin.
Se hai chrome 64bit al momento credo ci sia un'incompatibilità con il plug in, io infatti sono tornato a ie per giocare a bf
per far funzionare il plugin con chrome, basta digitare chrome://flags/ per poi abilitare NPAPI e Native Client, che sono disattivati di default
una volta fatto il chrome non farà più storie col plugin
PaulGuru
31-08-2015, 10:23
Qualcuno di voi nota che in molte mappe la qualità audio delle esplosioni spesso fà cagare ?
ragazzi come faccio a sbloccare l'm320 3gl? (lanciagranate che spara tre colpi alla volta). In una partita ho fatto 10 uccisioni sia con il lancia dardi e sia con l'm320 lvg, ma non riesco a sbloccare la piastrina multiutensile, che mi darebbe accesso all'm320 3gl. Ma le uccissioni devono essere fatte senza mai morire oppure l'importante è che siano cumulative?
Grazie a tutti.
MorrisADsl
31-08-2015, 22:51
Summer update in arrivo..
update: Night operation da oggi disponibile.
a me da errore, quello tipico di quando si sposta bf da una cartella ad un'altra e non trova il dlc
ronaldovieri
01-09-2015, 18:02
a me da errore, quello tipico di quando si sposta bf da una cartella ad un'altra e non trova il dlc
bisogna acquistarlo tamite origin ovviamente gratis:D
bisogna acquistarlo tamite origin ovviamente gratis:D
oddio ti adoro, avevo lo stesso dubbio, ma quando ho guardato io non c'era tra i possibili acquisti :muro:
grazie
Mi sta scaricando un aggiornamento da 1.25 giga sarà mica il nuovo DLC?
Mi sta scaricando un aggiornamento da 1.25 giga sarà mica il nuovo DLC?
Seguendo il consiglio dell'utente che ha postato poco sopra di me ho effettuato l'acquisto gratuito del DLC:)
P.S.
Messo in download ma solo 794 mega che strano...
Seguendo il consiglio dell'utente che ha postato poco sopra di me ho effettuato l'acquisto gratuito del DLC:)
P.S.
Messo in download ma solo 794 mega che strano...
fin troppo per una mappa sola
fin troppo per una mappa sola
Ah ma è una sola? Nei server non vedo il DLC come si chiama?
certi fucili possono montare il rilevatore di bersaglio....come si attiva? Con quale tasto?
Il netcode mi sembra peggio di prima :D
GG Dice
certi fucili possono montare il rilevatore di bersaglio....come si attiva? Con quale tasto?
funziona da solo
topgun90
02-09-2015, 08:23
Quanto tempo buttato via in cose inutili...questo gioco avrebbe bisogno di fix urgentissimi e invece si continua a temporeggiare! ma almeno hanno fixato gli shotgun?
E gli shotgun che killano da km??????????????????:muro: :muro: :muro:
PaulGuru
02-09-2015, 09:12
Qualcuno di voi nota che in molte mappe la qualità audio delle esplosioni spesso fà cagare ?
:help:
Rebelderock
02-09-2015, 09:13
Patch uscita ieri.
Ecco il changelog!
PS: Prima di disperarvi se i colpi non vi entrano (sopratutto sui mezzi), lasciate passare qualche giorno.
DICE stessa conferma il degrado dei server nei giorni immediatamente seguenti il rilascio delle patch.
Date tempo ai server di riavviarsi più volte e di stabilizzarsi!
Nuova mappa: Zavod Graveyard Shift e sue caratteristiche
PER GIOCARE A ZAVOD: NIGHT OPERATIONS DOVETE SCARICARE IL PACCHETTO DI ESPANSIONE DALLO STORE ORIGIN, CERCATELO NEL SEARCH DELLO STORE, POI VI DIRÀ DI ACQUISTARLO (MA IL PREZZO È 0 e QUINDI PROCEDETE)
The night version of Zavod 311 called Zavod: Graveyard Shift is added to the game. The map features a fog saturated outdoor experience contrasted by a dark indoor setting.
Also included in Battlefield 4 Night Operations is a multitude of new destructible lights and vehicle
interior and exterior lights – try that transport helicopter gunner seat!
Zavod: Graveyard Shift supports the following game modes:
• Conquest Large/Small
• Rush
• Domination
• Obliteration
• Team Death Match
• Gun Master x2
To enable a stealthier playstyle we needed to address some issues with spotting mechanics. Our goal
was to make flanking maneuvers a possible and viable tactic when closing in on an objective.
These changes effect both night and day gameplay unless explicitly stated otherwise:
• Active spotting
Changed to require greater accuracy when spotting enemies – especially at range. Previously a
single spotting action would spot a full squad of enemies at distance, now you will have to spot
each member individually and more carefully choose who to target first.
• Max Distance limit
We’ve also implemented a new max distance (200m) for active spotting the Graveyard Shift, just
like the one used during the Gulf Of Oman 2014 sandstorm levolution event.
In parole povere lo spot è stato ridotto in distanza e facilità, solo su questa mappa.
With Battlefield 4 Night Operations we also looked over our night optics to make them more effective at
night, but still have their respective downsides. Flashlights, lasers, flares, flashbangs, incendiary
grenades & tank IR smoke counter these sights, while smoke grenades, darkness and the usage of
silencers will really help you be effective with the night optics. These changes also apply to the vehicle
variants of the night optics.
Miglioramenti Audio
Audio is a very important piece when adding tactical depth and enabling stealthier gameplay. In previous
releases, we’ve made footsteps more audible, and with the Summer Patch we continue to improve the
audio awareness aspects of the game through changes to the Audio Obstruction system.
Audio Obstruction is what we call the system that changes how something sounds based on their
relation to where you are in the world. For example, an enemy running inside a building on the second
story will sound different than one outside running behind you going for a knife kill.
These changes are pretty subtle, but once you learn to listen for the cues you can really turn careless
enemy movements against them, outwit and outplay them!
For an example showing the system in action (with debug technology enabled) check this video out to
see it in action: https://www.youtube.com/watch?v=6kaYec34gog
In parole povere il sistema audio dei passi è stato migliorato.
Miglioramenti al netcode
With this release, we continue our quest for the best “netcode” in a multiplayer game. Included are some pretty exciting changes, great improvements, and massive preparations for what is to come in the near future!
The focus this time around has been to improve player to player damage delays, and prepare for higher
tickrate/simulation rate testing.
• Immediate Client Damage
All damage is now sent immediately from the client based on framerate, not simulation rate
(default 30hz). This significantly speeds up bullet & damage delay between players.
• “Damage Tunneling” implemented
Server side incoming damage take highest priority for processing and distribution and also
includes correct ordering. This ensures a killing blow stops a player from causing damage past
his/her getting killed (on server). Significantly improves on trade kills and speeds up bullet &
damage delays.
• Improved Bullet processing
Bullet processing is now handled after the physics update on the client, this ensures more
correct hit indication and less behind cover damage. Shaves off up to 33ms on latency in this
regard.
• Variable tickrate support
Game & engine now supports variable tickrates/simulation rates on both server and clients (with
initial testing for PC rental servers).
• Improved network communications suite
Added client side warning icons to notify players of subpar and degrading network and gameplay
conditions. Applies to PC first, but will be enabled on all platforms at a later date (a new patch
won’t be required).
• Updated server stall detection to better track servers going bad
• Improved packet loss handling for clients
• Improved “rubber banding” handling on client and server
• Fixed an issue where the local player’s health would be incorrect if they took damage while
regenerating health
• Changed FrameHistoryTime variable to 1 to prevent dusting on fast moving vehicles (mainly jets)
• Updated server & client code to support variable tick/simulation rates (featured)
• Added indicators for current server “tick rate”/simulation rate on loading screen (>30hz only) and
deploy screen
• Network status communications suite: Added HUD indicators & warnings for bad or mediocre
network connections (featured)
• PC/PS4/XB1: Significantly Improved client to client damage delay by forcing all clients to send
damage based on framerate instead of simulation rate
In parole povere:
- Hanno implementato il sistema del tickrate client basato sugli FPS del vostro sistema.
Mandate quindi i vostri colpi ad una frequenza pari a quella dei vostri FPS.
L'aumento del tickrate del server invece è pronto a partire a breve (devono vedersela con i servizi di hosting) e appena sarà operativo lo troveremo indicato nella schermata di caricamento.
- E' stata ridotta la possibilità di scambio di bare
- E' stata migliorata la gestione dei pacchetti persi e del rubberbanding (lag)
- Sono state introdotte nuove icone per perdita pacchetti etc.
- Da oggi in poi i missili a guida laser aria-terra dovrebbero colpire e far saltare quad, moto, jeep senza problemi (prima di questa patch i missili non andavano a segno!)
Bilanciamento dei giocatori nei server
The new team balancer is a start-of-round balancer. It is designed to balance lopsided servers by
breaking up teams over several rounds. In our testing (several months of active play on the CTE), we’ve seen statistical differences in outcome of games, and we will closely monitor the impact this has in the retail game as well!
The team balancer works by:
• Taking both team sizes and skill into consideration
• Rebuilding the teams based on skill after every round
• Keeping squads & friends together
• Preventing excessive team stacking
• Assigning joining players by skill during rounds
• Replacing players that previously left the game with new joiners
• Evaluating manual team switching on a case by case basis and refuse team switching which
may ruin the balance of the server
• Attempting to prevent team stacking by being more restrictive of high skilled players trying to
switch to the better team
• Freely allowing team switching when there are very few (less than 5v5) players on the server
• Being enabled in “bigger” team based game modes only
In parole povere hanno migliorato l'autobalancer nativo del gioco (non quei dannati plugin che sfasciano clan e squadre!).
******* Da qui in poi le modifiche rilevanti saranno evidenziate in blu.*******
Fix generali
• Fixed a number of known exploits in the game
• Added the Team balancer (featured) as a default server option for larger modes
• In Combat
o Fixed an issue where players were able to spawn on a squad mate under fire (in combat)
o Removed suppression active check, now only looks at suppression increase as an incombat trigger
• Added the Zavod: Graveyard Shift map
• Added server preset (Standard, Classic, Hardcore) to the deploy screen
• Updated soldier animations to fix the issue where viewing players running backwards would
cause leg popping when changing the movement direction slightly between back-left and backright.
• Added the ability for all unlocks to be used in unranked servers, this applies to weapons and
attachments including all premium weapons.
• Soldier Movement: Slowed down side to side from 0.4 -> 0.35 on soldier sidestep to make that
movement less jerky
• Fixed an issue with the pillbox featured in Zavod and other levels. Bipods can now be deployed
on the window sills of these pillboxes
• Changed max default spotting distance to 200m on night maps
• Fixed an issue where players would randomly take damage and even die from walking on certain
staircases or other slanting objects
• Fixed an issue where players took damage from vaulting over objects and landing “hard”
incorrectly
• PS3: Various crash fixes based on memory optimization
• ALL CONSOLES: Allow players to leave a squad in game created through the Squad Join feature
• ALL CONSOLES: Added Night Operations Large, Night Operations and Night Operations Infantry
quick match selections for the Zavod: Graveyard shift map
• Added Dog tag that will track players knife kills
• Fixed an issue where the incorrect numerical value is displayed on MBT dog tags, showing total
medals earned instead of ribbons
• Fixed kill tracking on missing Mastery Dog Tags which were added in a previous patch. Progress
will now reflect overall kills with those weapons
Modifiche ai veicoli
• Vehicle turrets
o Updated turret logic to allow variable simulation rates
o Added vehicle sensitivity slider for all input devices on all platforms
o Added new input curves for all vehicle turrets in the game
o PC: Fixed an issue where turning fast with the mouse would sometimes snap the view in
the opposite direction/edge
• Fixed an issue where free look cameras in vehicles were negatively affected by framerate dips
causing slower than intended movement. Now mimics soldier look accurately.
• Jet changes
o Reverted attack jet physics to original setup (313)
o Fixed an issue where mobility hits would cause a un-salvageable stall
o Fixed an issue where jets would flip upside down in a jittery fashion when mobility hit
• Aircraft interior glass got a pass for the Summer Patch. Reflection brightness, glass color and
opacity have been unified across the board. Reflection brightness has been greatly reduced to
improve visibility
• Fixed an issue where players were unable to cause damage to an enemy standing in an open
seat on any vehicle with any type of missile
• Fixed the wake effect of jet skis for night vision
• Reduced brightness of tank FLIR/IRNV HUD from 2 to 0.45.
• Reduced bloom scale in vehicle FLIR.
• Increased PLD IRNV range from 300/45 vehicle/soldier to 375/100.
• All vehicles in Zavod: Graveyard shift now have headlights and interior lights
• Attack Helicopter Smart rockets
o Reduced Rate Of Fire to 200 from 300
o Reduced max turning angle from 30 to 10, tracking less powerful against moving targets
• Mobile Anti Air
o Adjusted overheat ratios to be more balanced between 20mm and 30mm.
o 20 mm has better range and is easier to use thanks to faster bullets
o 30 mm has more consistent damage thanks to lower spread
• Lock on missiles - make counter measures more effective and consistent
o Turn rates reduced to stop missiles from doing instant 180s
o Reduced time to activate guidance system in most missiles
o Blast radii has been tweaked up to reduce “dusting”
o Changed damage type from blast damage to impact damage – for example using IR
smoke in a tank causing a near miss will no longer damage your tank almost max damage
from the blast of the near missed missile
• Hydra rockets, Smart & Zuni rockets now properly damage walls
• PS4: Fixed an issue where reinstalling the game caused corrupt vehicle customization
• PS3/PS4: Fixed an issue where vehicle customizations would revert to default after re-formatting
the PS3/PS4
Modifiche alle armi
• Fixed a long time issue where infantry weapons fail to reload properly (looked like they did, really
didn’t)
• Decreased tracer frequency for full auto weapons from every one to every third bullet shot
• Flashbangs
o Effective angle is now 145 degrees
o Flash duration reduced for friendlies to 0.6s
o No longer blinds dead people
o Increased the suppression effect from flashbang explosions
o Reduced number of default flashbangs from 3 to 2
o Updated effect to work exactly the same in dark and light environments
o Shielded players in vehicles (ex: tank driver) no longer gets blinded – open vehicle seats
will however
o Reduced time to live from 10s to 1.5s. This prevents players from dropping flashbangs
from tall buildings at enemies below
o Improved target line of sight obstruction testing
• TV Missiles
o Soldier damage multiplier is now .3 up from .1. This allows TV missiles to kill soldiers
without the flak field upgrade outside of road kills.
o Blast radius increased from 1.5m to 3m
o Improved the responsiveness and steering slightly
o Fixed an issue where players would get stuck in mid-air when exiting an Attack Helicopter
& Attack Boats after firing TV missile
• Increased SRAW range and top speed slightly
• Fixed an issue which would cause blue flashes when player fires anti-tank weapon at a bright
white source, e.g. the sun
• Tweaked and improved visibility of the night vision optics at night
• Fixed an issue where the HUD on the UCAV would blink intermittently
• Tracer polish. Lowered brightness, thickness and length.
• Reintroduced the AN94 bipod. It will be unlocked by default.
• Removed extended barrel when using Heavy Barrel on PDWs. Affects MX4, P90, UMP45, and
UMP9.
• Added blinking red light to M15 AT mines to increase visibility in night map (and other dark areas)
• Renamed all the mentions for RPK-74M to RPK, and renamed L96A1 to L115
• Fixed an animation issue with the Mare's Leg in 3rd person
• Mare’s Leg: Added heavy barrel option, which can lower the spread from .2 to .1
• M26 Dart: Increased pellet count to 19 from 12 to bring in-line with M26 MASS
• Decreased headshot multiplier for revolvers/slugs/Desert Eagle from 2.35 to 2.13. This prevents
pump action slugs from being able to one hit kill at infinite range and keeps Mare’s leg one hit kill
headshot at ranges below 40m
• L86: reduced horizontal recoil from 0.185/0.185 to 0.16/0.16
• Zeroing fixes
o CS5 add 1.004 initial bullet speed (y axis). Change displayed Zero from 100m to 75m
o AS Val 1.41929 initial bullet speed (y axis). Changes zero from 50m to 35m, consistent
with other suppressed PDWs
o Groza-4: 1.41929 initial bullet speed (y axis). Changes zero from 30m to 35m.
o AK5C: unsuppressed bullet velocity reduced from 630 to 620. Changes zero from 61m to
60m. Consistent with other carbines
• “Head-glitch” fixes
o Added fix (spawn bullets from closer to barrel) on all four M26 variants.
• Added a new JDAM explosion effect
Altro
GAME MODES
• Gun Master fixes
o Fixed an issue where the tension music remains after a user that reached last level quits
the session
o Fixed an issue where stats wouldn’t get tracked properly
o Fixed an issue where using gun emplacements could cause a server crash
o Added live scoreboard functionality
o Updated Gun Master to display infinite magazines in the HUD
MAPS
ZAVOD: GRAVEYARD SHIFT
• Enabled ladders for all modes except Defuse and Gun Master
ZAVOD: 311
• Fixed an exploit where players could leave the game world
• Enabled ladders for all modes except Defuse and Gun Master
OPERATION WHITEOUT
• Optimized memory usage
OPERATION LOCKER
• Xbox 360: Optimized memory usage
GOLMUD RAILWAY
• Fixed pink I beam on a collapsible building
BATTLELOG
• Removed requirement for Google Chrome plug-in support as Origin now provides that functionality. (You will be able to download and update your Battlefield 4 client now, but this feature will be activated at a later date.)
Nessun bisogno di plugin (risolve il problema derivante dal fatto che Chrome non supporta più i plugin NPAPI)
eldivino
02-09-2015, 09:20
Sulla carta tante belle parole :D
topgun90
02-09-2015, 10:34
Significa che non appena aumenteranno anche il tickrate dei server, si potra' giocare come dio comanda? ( o almeno si spera?!). Fin quando ,però,non mettono mano ai server, non credo che avere una frequenza di invio dati pari a quella degli fps aiuti con il netcode se poi il server non riesce ad elaborarli :rolleyes: o mi sbaglio?
topgun90
02-09-2015, 10:36
No quelli non li hanno toccati....dovremo aspettare un'altra patch :asd: :asd:
Rebelderock
02-09-2015, 11:02
Significa che non appena aumenteranno anche il tickrate dei server, si potra' giocare come dio comanda? ( o almeno si spera?!). Fin quando ,però,non mettono mano ai server, non credo che avere una frequenza di invio dati pari a quella degli fps aiuti con il netcode se poi il server non riesce ad elaborarli :rolleyes: o mi sbaglio?
Appena aumentano il tickrate dei server il miglioramento sarà ancora maggiore ed il nuovo netcode sarà "al completo".
Nel frattempo hanno aumentato il tickrate delle informazioni che il client manda al server (purchè facciate più di 30 fps :D), cosa non da poco dato che è il server che decide quanti e quali colpi sono entrati: prima e meglio lo si informa meglio è!
Crystal Dragon
02-09-2015, 11:11
Sappi che i server da 60 e 120Hz costeranno di più e non è detto che supportino 48-64 player.
Rebelderock
02-09-2015, 11:14
Sappi che i server da 60 e 120Hz costeranno di più e non è detto che supportino 48-64 player.
è probabile che sotto i 32 players si possa addirittura arrivare a 120hz, mentre al di sopra di sicuro, se va bene, ci si ferma a 60hz.
La palla ora va ai servizi di hosting, vediamo che succede!
Io ieri sera ho provato a giocare su qualche server normale a 30HZ, i colpi entrano anche bene, ma mi sono capitate delle situazioni imbarazzanti..nemico di schiena a pochi passi da me, gli ho sparato un caricatore INTERO dell'ace23, si gira mi uccide instant e nella sua barra della vita era ancora a 100hp.
:muro: :muro: :muro:
MorrisADsl
02-09-2015, 11:22
Già 60 non è male. Ora indicano anche nella schermata di schieramento il ticketrate?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
ma sbaglio io o non c'è più la barra per la frequenza di aggiornamento rete? una volta c'era poi hanno messo lo switch SI/AUTO e adesso??
Rebelderock
02-09-2015, 11:50
Io ieri sera ho provato a giocare su qualche server normale a 30HZ, i colpi entrano anche bene, ma mi sono capitate delle situazioni imbarazzanti..nemico di schiena a pochi passi da me, gli ho sparato un caricatore INTERO dell'ace23, si gira mi uccide instant e nella sua barra della vita era ancora a 100hp.
:muro: :muro: :muro:
come ho detto nel post col changelog, servono diversi giorni e riavvii di server affinchè, dopo la patch, i server stessi si stabilizzino.
E' una cosa che accade SEMPRE.
Già 60 non è male. Ora indicano anche nella schermata di schieramento il ticketrate?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Esatto. quando il tickrate lato server aumenterà lo troveremo indicato nella schermata di caricamento.
ma sbaglio io o non c'è più la barra per la frequenza di aggiornamento rete? una volta c'era poi hanno messo lo switch SI/AUTO e adesso??
Suppongo che tale impostazione sia stata rimossa, dato che ora inviamo informazioni al server ad una frequenza pari a quella dei nostri fps.
come ho detto nel post col changelog, servono diversi giorni e riavvii di server affinchè, dopo la patch, i server stessi si stabilizzino.
Esatto. quando il tickrate lato server aumenterà lo troveremo indicato nella schermata di caricamento.
Suppongo che tale impostazione sia stata rimossa, dato che ora inviamo informazioni al server ad una frequenza pari a quella dei nostri fps.
Grazie mille. Ultima cosa che non capisco ma dove cavolo vedo la frequenza 30/60/120/n di aggiornamento del server? sul battlelog? in game? grazie.
Grazie mille. Ultima cosa che non capisco ma dove cavolo vedo la frequenza 30/60/120/n di aggiornamento del server? sul battlelog? in game? grazie.
ok ho visto il tick prima dello schieramento (30hz) che poi sarebbe acrino vwederlo PRIMA di entrare in un server
Rebelderock
02-09-2015, 12:17
ok ho visto il tick prima dello schieramento (30hz) che poi sarebbe acrino vwederlo PRIMA di entrare in un server
di sicuro i server con tickrate più alto mostreranno questa informazione già nel titolo :D
The_Silver
02-09-2015, 12:25
Com'è questa storia dei server che necessitano di tempo per "stabilizzarsi"? Cosa significa?
Questa è una cosa ridicola che mi fa inc**** quando mi succede :muro: :muro: :muro:
topgun90
02-09-2015, 13:29
E' quello che temevo!
Appena aumentano il tickrate dei server il miglioramento sarà ancora maggiore ed il nuovo netcode sarà "al completo".
Nel frattempo hanno aumentato il tickrate delle informazioni che il client manda al server (purchè facciate più di 30 fps ), cosa non da poco dato che è il server che decide quanti e quali colpi sono entrati: prima e meglio lo si informa meglio è!
Certo,ma da solo non serve a nulla anzi secondo me è peggio: se io invio piu' velocemente i dati e il server non smista con altrettanta velocità,questo potrebbe sovraccaricarsi di info: la frequenza del server in questo caso è molto limitante. Il fatto che debbano aggiornare i server è il segnale che per giocare bene online è necessario un comparto server degno di nota: bolle e trucchetti vari non servono a nulla :rolleyes:
Rebelderock
02-09-2015, 14:12
E' quello che temevo!
Certo,ma da solo non serve a nulla anzi secondo me è peggio: se io invio piu' velocemente i dati e il server non smista con altrettanta velocità,questo potrebbe sovraccaricarsi di info: la frequenza del server in questo caso è molto limitante. Il fatto che debbano aggiornare i server è il segnale che per giocare bene online è necessario un comparto server degno di nota: bolle e trucchetti vari non servono a nulla :rolleyes:
Le "bolle", i fix e le cose implementate fino ad ora non sono inutili, ma fondamentali.
Sono tutti passaggi che permettono di "chiudere il cerchio", di cui l'ultimo step è quello del tickrate più alto lato server.
Puoi avere i server più potenti del mondo, ma se il netcode è buggato(vi ricordate quello del day one?) non si va da nessuna parte!
Un esempio che potrebbe calzare per farti capire i benefici dell'aumento del tickrate lato client:
Paragoniamo il server ad una persona che ti risponde ad una velocità fissa (tickrate lato server) dopo averti ascoltato.
Tu puoi parlare a questa persona alla velocità che vuoi (tickrate lato client), che corrisponde anche alla velocità con cui questa ti ascolta.
Se consideriamo il tempo totale che la persona ci mette risponderti dopo averti ascoltato, capisci che tanto più velocemente parli tanto più tale tempo (latenza) sarà ridotto, a prescindere dalla velocità con cui quella persona ti risponde.
Ovviamente se questa persona si mette a risponderti ad una velocità maggiore (aumento tickrate lato server) la cosa non può che migliorare...
Rebelderock
02-09-2015, 14:17
Com'è questa storia dei server che necessitano di tempo per "stabilizzarsi"? Cosa significa?
Ogni volta che esce una patch, i server vengono spenti, patchati e via discorrendo.
Nei primi giorni dopo le patch, le prestazioni dei server sono sottotono per il traffico anormale, per le modifiche subite, per gli errori generati e perchè non tutti gli host fanno subito tutti i riavvii o i fix del caso.
La cosa è complicata, ma è DICE stessa a confermare questa situazione!
Tiggr:
"this happens more in retail than on the CTE, which really makes me believe it is the server situation (and will get better in a day or two)."
"it is related to server & client networking issues. Probably server performance more than anything"
"servers are not performing the way they should under the stress of the release (more players play the first 24 hours of any release). We are monitoring if there is anything going on there that we can fix."
"its the server saying you're not hitting (your target is not where your client thinks it is), and this seems to be directly related to server performance, which on release day is always worse than normal."
Io e i miei ci siamo accorti di questo sin dal rilascio delle prime patch, e ti posso garantire che è SEMPRE successo! ;)
quindi non disperate :D
The_Silver
02-09-2015, 15:00
Ogni volta che esce una patch, i server vengono spenti, patchati e via discorrendo.
Nei primi giorni dopo le patch, le prestazioni dei server sono sottotono per il traffico anormale, per le modifiche subite, per gli errori generati e perchè non tutti gli host fanno subito tutti i riavvii o i fix del caso.
La cosa è complicata, ma è DICE stessa a confermare questa situazione!
Io e i miei ci siamo accorti di questo sin dal rilascio delle prime patch, e ti posso garantire che è SEMPRE successo! ;)
quindi non disperate :D
Ah ok ora è decisamente più comprensibile da un punto di vista informatico, cmq se un server è stato patchato e riavviato questo DEVE andare bene da subito (o meglio i fix devono funzionare subito), mica si deve "abituare", solo un traffico inosuale a quel punto può essere causa di problemi, come dice DICE infatti, e questo è comprensibile.
Rebelderock
02-09-2015, 15:07
Ah ok ora è decisamente più comprensibile da un punto di vista informatico, cmq se un server è stato patchato e riavviato questo DEVE andare bene da subito (o meglio i fix devono funzionare subito), mica si deve "abituare", solo un traffico inosuale a quel punto può essere causa di problemi, come dice DICE infatti, e questo è comprensibile.
qualcuno sostiene anche che per aggiornare BENE i server serve anche una settimana... il che presuppone che esista la possibiltà di aggiornare i server solo parzialmente all'uscita della patch (il che non mi meraviglierebbe, considerato che gli Host non vogliono perder tempo, dato che su ogni macchina non c'è solo Battlefield...)
The_Silver
02-09-2015, 15:12
qualcuno sostiene anche che per aggiornare BENE i server serve anche una settimana... il che presuppone che esista la possibiltà di aggiornare i server solo parzialmente all'uscita della patch (il che non mi meraviglierebbe, considerato che gli Host non vogliono perder tempo, dato che su ogni macchina non c'è solo Battlefield...)
Invece io mi meraviglierei se DICE annunciasse l'uscita della patch oggi quando in realtà ci mette una settimana ad uscire completamente, sarebbe oltretutto controproducente. Quella diceria mi sembra tanto una di quelle teorie da pseudo informatici sinceramente, è molto più probabile che la spiegazione più semplice sia quella veritiera, cioè che come ha detto DICE il traffico abbia un picco al momento degli annunci e che quindi le prestazioni risentano del carico di lavoro inosuale. ;)
PS: Se davvero gli host non volessero perdere tempo pensi che anzichè una patch unica preferiscano lavorarci dietro per tutta una settimana allora? Questa teoria è pure illogica secondo me...
Rebelderock
02-09-2015, 15:20
Invece io mi meraviglierei se DICE annunciasse l'uscita della patch oggi quando in realtà ci mette una settimana ad uscire completamente, sarebbe oltretutto controproducente. Quella diceria mi sembra tanto una di quelle teorie da pseudo informatici sinceramente, è molto più probabile che la spiegazione più semplice sia quella veritiera, cioè che come ha detto DICE il traffico abbia un picco al momento degli annunci e che quindi le prestazioni risentano del carico di lavoro inosuale. ;)
PS: Se davvero gli host non volessero perdere tempo pensi che anzichè una patch unica preferiscano lavorarci dietro per tutta una settimana allora? Questa teoria è pure illogica secondo me...
quello che realmente succede è difficile da capire..... sono solo supposizioni ed ovviamente nessuna parola da parte degli host.... :wtf:
Una cosa però è certa: da qualche giorno ad una settimana circa l'hitreg da di matto. Lo ha fatto in tutte le patch rilasciate fino ad oggi. E questo mi porta a pensare che non sia solo una questione di picco di utenze nelle 24h successive al rilascio della patch...
bho! :D
considera che normalmente (ovvero durante l'anno) molti server fanno schifo perchè non vengono riavviati spesso.... e sembra le performance degradino man man che i server rimangono attivi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.