PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 4

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 [29] 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57

putino79
13-02-2014, 11:17
Però, per fortuna, hanno trovato il tempo per mettere apposto questo problema:

Ora si che il gioco vale 100€!

Il bug dell'erba mancante era uno di quelli più volte evidenziato dai player su battlelog. L'hanno fixato a distanza di due mesi ormai da quando è stato segnalato. Non male...

nofear2002
13-02-2014, 11:21
ma mantle si attiva solo con i beta moddati giusto?

putino79
13-02-2014, 11:24
ma mantle si attiva solo con i beta moddati giusto?

Al momento si, ma solo per i laptop che non hanno Enduro attivo come il mio, o che possono disabilitare la scheda integrata come nel caso degli Alienware.

This Modded driver is compatible by DELL Alienware, CLEVO P37*EM/SM Series, MSI GX Series, CLEVO P1*0HM Series. (NON-Enduro, MUXed, CFX)

nofear2002
13-02-2014, 11:38
Ottimo quindi anche il mio... Appena posso lo provo...

Inviato dal mio iPhone 5S

putino79
13-02-2014, 11:41
Ottimo quindi anche il mio... Appena posso lo provo...

A tuo rischio e pericolo, trattandosi di driver moddati è meglio essere chiari :)

Xile
13-02-2014, 11:48
We’ve started rolling out a new Battlefield 4 game update on PC. You may experience some downtime during this rollout, as we are also updating the game servers. As usual, it will take a few hours before the majority of servers are updated.

Feb 13 PC Game Update Notes
-General stability improvements
-Fix for an issue where spawning into, or switching to, a gunner seat in an IFV/MBT sometimes could cause the game to crash
-Fix for missing sound in Team/Squad Deathmatch
-Fix for an issue in the Defuse game mode, where a bomb carrier would be permanently spotted
-Decreased the rate at which the kill card would incorrectly display 0 health, while the enemy was clearly alive
-Fix for an invisible wall that was incorrectly present in one of the fallen concrete pipes on Zavod 311
-Fix for an issue where bullet impact sounds weren’t properly matching the actual number of impacts
-Fix for an issue where the “Draw” message would not display on-screen once a Conquest round ended with both teams having the same amount of tickets
-Fix for an issue where long IDs wouldn’t scroll on dog tags
-Fix for missing grass physics in terrain

Mantle
-Fix for a crash that would occur when activating full screen in portrait mode
-Fix for stuttering that could appear during video sequences on multi-GPU PCs
-Fix for a memory system leak that could cause stalls, which would result in frames taking longer to process
-Reduced the amount of stalls that occurred when running with high graphics setting that require more GPU memory than is currently available
-Fixed screenshots on multi-GPU PCs

SamuTnT
13-02-2014, 11:52
Patch notes da qualche parte?

Edit:

Originariamente inviato da Battlelog
-Fix for an issue where spawning into, or switching to, a gunner seat in an IFV/MBT sometimes could cause the game to crash
-Fix for an issue in the Defuse game mode, where a bomb carrier would be permanently spotted
-Decreased the rate at which the kill card would incorrectly display 0 health, while the enemy was clearly alive
-Fixed an invisible wall that was incorrectly positioned in one of the fallen concrete pipes on Zavod 311
-Fix for an issue where bullet impact sounds weren’t properly matching the actual number of impacts
-Fix for an issue where the “Draw” message would not display on-screen once a Conquest round ended with both teams having the same amount of tickets
-Fix for a game crash that could occur when spectating a player in a vehicle

Mantle
-Fix for a memory system leak that could cause stalls, which would result in frames taking longer to process
-Reduced the amount of stalls that occurred when running with high graphics setting that require more GPU memory than is currently available
-Players now have to explicitly enable Mantle, as it is no longer enabled by default

EDIT: R24 and R25 patch notes are up too:

R24 Server Update
-Fix for a server crash
-Added a 1-500 value range on vars.vehicleSpawnDelay for Unranked Servers
-Fixed an issue where a Commander could highlight a High-Value Target (HVT) after 1 kill, instead of the intended 7 kills

R25 Server Update
-Fix for several server crashes
-Fixed an issue where the maxSpectatorCount value of 4 was enforced on all presets
-Fix for an issue where players using the iOS/Android Commander App weren’t able to connect to games

Fonte: http://battlelog.battlefield.com/bf4/en/forum/threadview/2955065224994335543/

We’ve started rolling out a new Battlefield 4 game update on PC. You may experience some downtime during this rollout, as we are also updating the game servers. As usual, it will take a few hours before the majority of servers are updated.

-Fix for an invisible wall that was incorrectly present in one of the fallen concrete pipes on Zavod 311

Mantle

..postato la pagina prima.. ma non le leggete le pagine precedenti? :read: :D :D

putino79
13-02-2014, 12:12
Per quanto riguarda Mantle anche con questa patch noto ancora dei crolli improvvisi di frame, meno rispetto a prima ma purtroppo ci sono ancora

Aspettiamo stasera, finchè non sono anche aggiornati i server ho paura che problemi di latency ci siano a prescindere da Mantle.

Crystal Dragon
13-02-2014, 12:13

Finalmente si sono focalizzati sulle cose importanti :rolleyes:

7stars
13-02-2014, 12:39
ironia a parte...le cose più importanti in debugging sono i crash
e come vedi nelle note ancora quella parola compare...
se sistemano eventuali crash, forse poi passano al resto :D
poi sappiate che più roba (e quindi codice) metti in un game... più è difficile il debugging...
questo gioco è abbastanza complesso...il problema principale è che l'hanno rilasciato troppo presto (colpa di EA si dice...)

sickofitall
13-02-2014, 12:40

io sono curioso di sapere i bug introdotti dalla patch :read:

Ziosilvio
13-02-2014, 13:16
Cerca "battlefield 4 key" so Google, escono una serie di motori di ricerca per rivenditori di key, i prezzi più bassi li trovi li.. niente rivenditori non legittimi, grazie mi pare sia tra i più bassi.

Inviato dal mio HTC One mini
Volevo comprare il pacchetto premium su niente rivenditori non legittimi, grazie (è dove costa meno), è affidabile? come funziona?
Su questo forum non si parla di rivenditori non legittimi.
Se se ne parla, si viene sospesi dieci giorni.
Se se ne parla di nuovo, si viene bannati.

Matiosca
13-02-2014, 13:33
Io veramente ODIO battlelog! Ci metto un'eternità ad entrare in partita perché il gioco deve sempre avviarsi da zero! Non potevano lasciare un menù alla ''vecchia maniera''? Già battlefield ha i problemi che ha ed in più devo far la fame per giocare !:muro: :muro:

nofear2002
13-02-2014, 13:45
A tuo rischio e pericolo, trattandosi di driver moddati è meglio essere chiari :)

Ovvio ;)

ma tranquillo, nonostante le rassicurazioni dei tecnici di adsl ancora non se ne parla, quindi non rischierò a breve ;)

Alodesign
13-02-2014, 13:51
Io veramente ODIO battlelog! Ci metto un'eternità ad entrare in partita perché il gioco deve sempre avviarsi da zero! Non potevano lasciare un menù alla ''vecchia maniera''? Già battlefield ha i problemi che ha ed in più devo far la fame per giocare !:muro: :muro:

??
In che senso si avvia da zero. A me fa il Log-in, poi il caricamento della mappa e poi bom.

nofear2002
13-02-2014, 13:53
??
In che senso si avvia da zero. A me fa il Log-in, poi il caricamento della mappa e poi bom.

Probabilmente intende il cambio server... a ogni cambio server il gioco viene caricato da 0...

cire92cry
13-02-2014, 13:54

Se fai alt esc e selezioni un nuovo server il gioco non si chiude cambia server subito.

aramis6
13-02-2014, 14:01
Stuttering? Riesci a preparare un grafico? Prima di stasera non posso.

No sono propio dei crolli vertiginosi da 120fps a 40/30fps, durano pochi secondi e poi torna a funzionare normalmente.Credo che solo con una nuova release di driver amd si riesca a risolvere il problema.

io credo che sia ancora una questione di drivers, di sicuro per la serie 7...
cmq gentilmente potresti dirmi quali sono i valori di memoria in gpu-z mentre giochi con Mantle...e quelli massimi in HWINFO64 ? p.s.: se puoi farlo, nota che in HWINFO64 ci sono due valori, dedicated e dynamic... posta entrambi please :D

Se ho tempo in serata provo :)

Phoenix84
13-02-2014, 16:20
:eek: :eek: :mbe: ..non sono un pò tantini 88? considerando che ingame ci staranno quasi fissi tutto il tempo...no?

..sarò vecchia scuola ma per il gaming ci vuole un desktop, la temperatura è importante, anche per un semplice discorso di "preservazione" dei componenti :fagiano:

;)

EDIT: non fraintendere, è un gran bel mostro!!

Non fraintendo e concordo con te che per il gaming è necessario un desktop, ma per le mie esigenze attuali questo è il meglio che potevo prendere :)

In ogni caso: le temperature da me citate sono il punto massimo, mediamente sono circa 5 gradi in meno. Le ventole ed il sistema di raffreddamento fanno egregiamente il proprio dovere e non appena esco dal gioco, la temperatura della CPU scende a circa 50 gradi in meno di 10 secondi.

Lo so Putino, sono un megalomane:sofico: , ma avendo il tuo "quasi" stesso portatile (che adoro!)non posso non segnalarti la mia mod in firma, dagli un occhio :D ... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2580888

putino79
13-02-2014, 16:27
Lo so Putino, sono un megalomane:sofico: , ma avendo il tuo "quasi" stesso portatile (che adoro!)non posso non segnalarti la mia mod in firma, dagli un occhio :D ... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2580888

Grandissimo! Spettacolare :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

duda86
13-02-2014, 17:10
Ma sono l'unico a cui il gioco crasha sempre, con la nuova patch. Non ho nessun tipo di oc su cpu e gpu, ultimi driver nvidia, mai avuto tanti crash come oggi.

Opmet
13-02-2014, 17:25
Volevo segnalare che grazie a questa fantastica patch ora si ripresenta il bug del freeze video e loop audio :D

New Patchs New Bugs

Only in Battlefield

EmanueleMoretti
13-02-2014, 17:36
Fix for an issue where bullet impact sounds weren’t properly matching the actual number of impacts:ave:

7stars
13-02-2014, 18:18
ma con un tickrate di 10hz non si va da nessuna parte...certo che ripeto che se ancora crasha quella storia non la risolveranno mai... e se un 60hz (es.) comporta costi notevolmente maggiori per i server la vedo dura...
Valve: "..A higher tickrate increases the simulation precision, but also requires more CPU power and available bandwidth on both server and client." però è anche vero che se il server/client non crasha potrebbero pure implementarlo a discrezione del proprietario del server...nel senso che se qualcuno ha un server con le OO magari può farlo e specificare: "io ti invio i dati così, un altro server colà..." poi se il server migliore è pieno uno si attacca...ma già sarebbe un enorme passo avanti...
es.
Server tickrate = 100
Server tickrate = 66
Server tickrate = 33
....
ma se crasha nisba :D se crasha meglio il 10hz con l'instant kill dietro il muro (se sei un'azienda) discutibile? deplorevole? azienda != gamer ...fino a quando le aziende non saranno più vicine ai consumatori ed i costi dell'hardware non scenderanno nisba :rotfl:

Phoenix84
13-02-2014, 19:00
Grandissimo! Spettacolare :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Grazie!:)

finalsqualo
13-02-2014, 19:29
dopo la patch,mi si frizza la schermata di gioco.
Se provo a tornare a windows e poi rientrare,mi si vede tutto bianco con anche l'audio bloccato?

Ad altri sta dando questo problema?

dany4president
13-02-2014, 19:36
Ragazzi qualcuno ha già provato la nuova patch con Mantle su una 7950/7970? Drop FPS come prima?

sergettoz
13-02-2014, 19:49
Ragazzi qualcuno ha già provato la nuova patch con Mantle su una 7950/7970? Drop FPS come prima?

Assolutamente no! :)

Inviato dal mio Galaxy s4

dany4president
13-02-2014, 19:54
Assolutamente no! :)

Nel senso che non l'hai provata o che non ci sono più i drop? :sofico:

Aniron
13-02-2014, 20:05
Non so se sia la patch oppure io che non riesco più a giocare ma praticamente non entra più un colpo. Miro alla testa questo sanguina pure ma niente, si gira un colpo e stecchito. Uccisioni istantanee a non finire non ho neanche il tempo di premere il pulsante per sparare che sono già morto..

Ma perché non lo cancellano completamente? Mah assurdo.

sergettoz
13-02-2014, 20:10
Nel senso che non l'hai provata o che non ci sono più i drop? :sofico:

:D:D:D
Non ho più quei maledettissimi cali da 60 a 20 te lo posso assicurare!
Però continuo ad avere una perdita, con mantle, di prestazioni diciamo "progressiva" fino al riavvio del client o del pc

aramis6
13-02-2014, 20:26

post #7103

Aggiornamento origin now..provo un paio di partite ma dubito migliori il discorso Mantle

wolf74
13-02-2014, 20:57
E' uscito il traile ufficiale di second assault...cmq i trailer li sanno fare bene, è spettacolare!

http://www.youtube.com/watch?v=EnvK-GAuPDc

Aniron
13-02-2014, 21:02
E' uscito il traile ufficiale di second assault...cmq i trailer li sanno fare bene, è spettacolare!

http://www.youtube.com/watch?v=EnvK-GAuPDc

Sanno fare solo quelli anche perché il gioco non è lontanamente paragonabile a ciò che si vede in quel video. :(

muppo
13-02-2014, 21:58
Sanno fare solo quelli anche perché il gioco non è lontanamente paragonabile a ciò che si vede in quel video. :(

beh no dai il gioco è quello. il punto è che i proiettili non vanno dove devono andare o quello che vedo io in tempo reale non è quello che vedi te se ci stiamo sparando, cose semplici :) , quando ad entrambi il gioco funziona in contemporanea ovviamente.
Potrebbero avere un futuro a holliwood ma se continuano cosi i miei soldi li rivedono tra decenni, come i cod.

putino79
13-02-2014, 22:54
Niente più stuttering per me con Mantle dopo la patch odierna

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=40725456&postcount=1008

Matiosca
13-02-2014, 23:08
Probabilmente intende il cambio server... a ogni cambio server il gioco viene caricato da 0...
Intendo esattamente quello :) ed in più anche l'avviarsi della ''prima'' partita, ho letto che i problemi si risolvono installandolo su SSD ma non essendo esattamente economiche non mi va molto di prenderla...

Se fai alt esc e selezioni un nuovo server il gioco non si chiude cambia server subito.
Ok grazie proverò :)

finalsqualo
14-02-2014, 07:58
con la nuova patch crasha sempre!!Ora come diavolo faccio?

kirk0101
14-02-2014, 08:13

Moooltoooo bene ;)
Nel week end allora ritorno ai 14.1, avevo fatto un downgrade ai 13.12 proprio per lo stuttering ;)

Grazie per la preziosa informazione :)

nofear2002
14-02-2014, 09:22
Intendo esattamente quello :) ed in più anche l'avviarsi della ''prima'' partita, ho letto che i problemi si risolvono installandolo su SSD ma non essendo esattamente economiche non mi va molto di prenderla...

Ok grazie proverò :)

No con un ssd non risolvi, velocizzi l' avvio... sul vecchio pc sono passato da 60 secondi circa per entrare in partita, a 20-25... comunque troppi...

nofear2002
14-02-2014, 09:24

Visto che l'adsl c'è e ora va mooolto bene (20 ms ping 6,67 mbit down 0,5 mbit up) proverò anche io mantle :) sperando che la mia vecchietta 7970 tenga duro! :P

slide1965
14-02-2014, 09:25
beh no dai il gioco è quello. il punto è che i proiettili non vanno dove devono andare o quello che vedo io in tempo reale non è quello che vedi te se ci stiamo sparando, cose semplici :) , quando ad entrambi il gioco funziona in contemporanea ovviamente.

Beh , va be, perché tu vuoi fare il super pignolo andando a cercare proprio il pelo nell uovo.
Non saran mica problemi questi?
Goditi almeno il gameplay, che è oserei dire perfetto e molto bilanciato, uno schieramento di mezzi tarati al millimetro, non star li a guardare queste quisquilie.
Ricorda poi che c'è la LOLvolution , cosa più importante di tutte...è poi vuoi mettere i gudget, magliette e pupazzi di bf4 da mettere sulla scrivania.......

Insomma , lamentarsi significa essere proprio degli incontentabili.

Speriamo che il 5 si attesti su questi livelli che lo prendo subito in pre-order......anzi, si può già versare un acconto che voglio essere il primo?

Ricordiamoci che c'è da lodare e supportare aziende come queste che escono con i giochi solo quando sono pronti e finiti e stabili, tanto che non c'è bisogno di patch e di toppe perchè tutto funziona a meraviglia dal day one.
Questa si chiama serietà , cosa si vuole di più?
L'America ?

putino79
14-02-2014, 09:28
No con un ssd non risolvi, velocizzi l' avvio... sul vecchio pc sono passato da 60 secondi circa per entrare in partita, a 20-25... comunque troppi...

Veramente ci si mette troppo tempo ad entrare è la parte più pallosa. E spesso chi carica prima parte già avvantaggiato.

Visto che l'adsl c'è e ora va mooolto bene (20 ms ping 6,67 mbit down 0,5 mbit up) proverò anche io mantle :) sperando che la mia vecchietta 7970 tenga duro! :P

No! Ti è arrivato l'ADSL? Non ci credo! Miracolo! :sofico:

BonOVoxX81
14-02-2014, 09:29
Ragazzi qual'era quel tool che fa diventare windows 8.1 come windows 7 ?

non lo trovo piu' :muro:

Crystal Dragon
14-02-2014, 09:52
Ragazzi qual'era quel tool che fa diventare windows 8.1 come windows 7 ?

non lo trovo piu' :muro:

start8?

gd350turbo
14-02-2014, 09:53
Beh , va be, perché tu vuoi fare il super pignolo andando a cercare proprio il pelo nell uovo.
Goditi almeno il gameplay, che è oserei dire perfetto e molto bilanciato, uno schieramento di mezzi tarati al millimetro, non star li a guardare queste quisquilie.
Ricorda poi che c'è la LOLvolution , cosa più importante di tutte...è poi vuoi mettere i gudget, magliette e pupazzi di bf4 da mettere sulla scrivania.......

Speriamo che il 5 si attesti su questi livelli che lo prendo subito in pre-order......anzi, si può già versare un acconto che voglio essere il primo?

Ricordiamoci che c'è da lodare e supportare aziende come queste che escono con i giochi solo quando sono pronti e finiti e stabili, tanto che non c'è bisogno di patch e di toppe, tutto funziona a meraviglia dal day one.

Sono solo passato per dirti che avevi (avevate) ragione:

Ho trovato uno che mi ha dato 40 euro per il gioco...

da allora gioco a bf3, crysy3 e need for speed, e sto meglio...

Non sono giochi perfetti, tutt'altro, però sono meno peggio di BF4 !

BF4 erano più le incazzature che mi dava che non le soddisfazioni !

E in una giornata ci sono sufficenti incazzature, non serve andarle a cercare anche in un gioco !

saluti a tutti !

Aniron
14-02-2014, 09:55
Sono solo passato per dirti che avevi (avevate) ragione:

Ho trovato uno che mi ha dato 40 euro per il gioco...

da allora gioco a bf3, crysy3 e need for speed, e sto meglio...

Non sono giochi perfetti, tutt'altro, però sono meno peggio di BF4 !

BF4 erano più le incazzature che mi dava che non le soddisfazioni !

E in una giornata ci sono sufficenti incazzature, non serve andarle a cercare anche in un gioco !

saluti a tutti !

Sono d'accordo, difatti anch'io ho ripreso a giocare al 3 quanto meno riesco ad uccidere qualcuno.. Eppure mi era sembrato che con qualche patch precedente la situazione fosse un tantino migliorata ma niente da fare, più si va avanti più peggiora. :(

Zappz
14-02-2014, 09:59

Ricordiamoci che c'è da lodare e supportare aziende come queste che escono con i giochi solo quando sono pronti e finiti e stabili, tanto che non c'è bisogno di patch e di toppe perchè tutto funziona a meraviglia dal day one.
Questa si chiama serietà , cosa si vuole di più?
L'America ?

:D :D :D

E' da tanto che voglio comprare BF4, ma ogni volta che leggo questo post mi passa la voglia...

Zappz
14-02-2014, 10:02
Sono d'accordo, difatti anch'io ho ripreso a giocare al 3 quanto meno riesco ad uccidere qualcuno.. Eppure mi era sembrato che con qualche patch precedente la situazione fosse un tantino migliorata ma niente da fare, più si va avanti più peggiora. :(

Io ho ripreso a giocare a bad company 2 e neanche mi ricordavo piu' la sensazione di vedere i colpi funzionare bene...

7stars
14-02-2014, 10:38
Io ho ripreso a giocare a bad company 2 e neanche mi ricordavo piu' la sensazione di vedere i colpi funzionare bene...
qual è il tickrate su bad company 2? [io non l'ho giocato] poi dicono che in BF3 sia a 30...
ma Dice invece dice: "BF4 runs with the same simulation and network rate setup as BF3." :D e quindi se BF4 sta a 10hz, la verità sta nel mezzo? (20) ahahahah qualcuno ha i files di cfg del server?

nicola1283
14-02-2014, 10:46
Ciao ragazzi per giocare a bf4 uso anche un i5 760 a default + gtx 470 default e ho problemi di microscatti, soluzioni?
Premetto che ho appena installato Windows 8.1 pro e ultimi driver ufficiali per la gtx 470

7stars
14-02-2014, 10:57
Ciao ragazzi per giocare a bf4 uso anche un i5 760 a default + gtx 470 default e ho problemi di microscatti, soluzioni?
Premetto che ho appena installato Windows 8.1 pro e ultimi driver ufficiali per la gtx 470
a che risoluzione? forse 1GB di Vram è cmq pochino...

putino79
14-02-2014, 10:58

E' decisamente pochino....

nicola1283
14-02-2014, 11:06

a 1920 x 1080 la riso la ram ha 1280Mb

7stars
14-02-2014, 11:16
a 1920 x 1080 la riso la ram ha 1280Mb
prova ad abbassare la risoluzione o settaggi tutto low, in questo caso il tuo problema non è tanto il bus (forse lo sarebbe a 128bit) ma proprio il quantitativo di Vram...

nicola1283
14-02-2014, 11:32
prova ad abbassare la risoluzione o settaggi tutto low, in questo caso il tuo problema non è tanto il bus (forse lo sarebbe a 128bit) ma proprio il quantitativo di Vram...

allora tutti i settaggi su medio e riso a 1680 x 1050 problema risolto ;)

:.Luca.:
14-02-2014, 11:37
:D :D :D

E' da tanto che voglio comprare BF4, ma ogni volta che leggo questo post mi passa la voglia...

Come diceva qualcuno pagine addietro.. Se vuoi giocare a bf4 con l intento di far valere le tue abilità ecc ecc, preparati a volte a qualche incazzatura per colpa del netcode... Se invece lo fai solo per puro divertimento cosi per passare il tempo e goderti la grafica.. Beh a dettagli ultra è un bel gioco e un piacere per gli occhi...

paolo.guidx
14-02-2014, 11:40
Se switcho dal posto di guida a quello dell'artigliere (MBT o LAV) non riesco a sparare con la mitragliatrice. Succede a qualcun altro? :stordita:

putino79
14-02-2014, 11:45
Se switcho dal posto di guida a quello dell'artigliere (MBT o LAV) non riesco a sparare con la mitragliatrice. Succede a qualcun altro? :stordita:

Anche a me ieri sera, ma solo una volta.

paolo.guidx
14-02-2014, 11:54
Anche a me ieri sera, ma solo una volta.

A onor del vero, mi era successo qualche volta anche prima della patch di ieri. Solo che ieri sera il problema l'ho avuto su quasi tutte le mappe.....:stordita:

putino79
14-02-2014, 11:58
A onor del vero, mi era successo qualche volta anche prima della patch di ieri. Solo che ieri sera il problema l'ho avuto su quasi tutte le mappe.....:stordita:

Io solo una volta in Siege of Shangai

ronaldovieri
14-02-2014, 12:03

eh si :D anche se non lo fa sempre:O

OdontoKiller
14-02-2014, 12:20
È un bug server non della patch, infatti lo fa pure su PS4 dove siamo alla patch precedente

Aniron
14-02-2014, 12:32

Ahah.. ti dirò sul 3 tutto sommato non posso lamentarmi.. ogni tanto capita qualche stranezza ma ci si passa sopra, su questo aimè io guarda non so più come comportarmi.. non entra un colpo.. ormai lo scrivo su tutti i server. :cry:

NAMU
14-02-2014, 14:53
Ma se metto dal nvidia control panel sincronizzazione "adattiva" devo tenere disattivato il "triple buffering" e nel gioco devo attivare il V-Sync o lo tengo disattivato dalle impostazioni di battlefield 4?

MadCow
14-02-2014, 15:09
Ma se metto dal nvidia control panel sincronizzazione "adattiva" devo tenere disattivato il "triple buffering" e nel gioco devo attivare il V-Sync o lo tengo disattivato dalle impostazioni di battlefield 4?

più che altro ti serve il monitor che accetti di adattare la sua frequenza a quella della GPU.... mi sembra che costi sui 800€

cipici
14-02-2014, 16:38
Scarico la beta di titanfall...vediamo che caccata è:D

FroZen
14-02-2014, 16:45
più che altro ti serve il monitor che accetti di adattare la sua frequenza a quella della GPU.... mi sembra che costi sui 800€

ma cosa centrano i monitor con gsync :D lui stava parlando del tipo di vsync da usare: se classico con triple buffer o se adattativo......lascialo disattivato nel gioco e forza l'adattativo da pannello nvidia.

claw20
14-02-2014, 17:00
ciao a tutti, ma a quanti di voi va in crash dopo l'aggiornamento di ieri

sergettoz
14-02-2014, 17:01
Visto che con mantle il vsinch è buggato all'inverosimile (è stato risolto?) ho cappato i frame a 60 e eliminato il vsinch dalla console del gioco, ma ho un tearing (si dice così quando si deforma l'immagine a centro schermo?) mostruoso
Qualcuno sa come ovviare a questa rottura di scatole? :)
Grazie!

Bender77
14-02-2014, 17:09
Vi informo che sono stato selezionato per la BETA di Titanfall,vi terrò informati sulle impressioni riguardo al gioco,magari potrà essere un buon sostituto per questa ciofega di BF4 per quelli che si ostinano a giocarci rimettendoci in salute :D

Italianduke
14-02-2014, 17:26
Vi informo che sono stato selezionato per la BETA di Titanfall,vi terrò informati sulle impressioni riguardo al gioco,magari potrà essere un buon sostituto per questa ciofega di BF4 per quelli che si ostinano a giocarci rimettendoci in salute :D

Divertiti con la Smart Pistol

http://www.youtube.com/watch?v=KWYmx2dYiPQ

PaulGuru
14-02-2014, 17:42
se pensi sia una cagata perchè lo scarichi ? Come BF4 no ?

Misterxxx1
14-02-2014, 18:06
Ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento ogni volta che tento di giocare vengo bannato, eppure non utilizzo trucchi!!

è capitato ad altri?

ERRORE
Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'Turbigno' (for 2 minutes) ... Violation (MULTIHACK) #79613

sto iniziando a stancarmi!! :(

dany4president
14-02-2014, 18:15
Ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento ogni volta che tento di giocare vengo bannato, eppure non utilizzo trucchi!!

è capitato ad altri?

ERRORE
Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'Turbigno' (for 2 minutes) ... Violation (MULTIHACK) #79613

Hai già provato a reinstallare il PunkBuster?

cipici
14-02-2014, 18:37
se pensi sia una cagata perchè lo scarichi ? Come BF4 no ?No la beta del 4 non l'ho provata...

karlus
14-02-2014, 19:45
Solo io ho ancora problemi con l'audio? ._.

Phoenix84
14-02-2014, 20:57
Ho giocato tutto il pomeriggio, conquest 3200 ticket, dopo quasi 2 mesi che non tocco battlefield 4!!Allora come dire, qualche miglioramento sulla stabilità c'è, su 5 partite è crashato solo una volta:D , ma le azioni che compi non sono affato sincronizzate con quelle degli altri giocatori, in una parola SCLERO:muro: ! La base di questo gioco è rotta e tutte le patch di questo mondo non cambierebbero la situazione, gli sviluppatori hanno puntato sul guadagno e hanno toppato,cavolo!!!!!:( :doh:

OdontoKiller
14-02-2014, 21:22
Ho giocato tutto il pomeriggio, conquest 3200 ticket, dopo quasi 2 mesi che non tocco battlefield 4!!Allora come dire, qualche miglioramento sulla stabilità c'è, su 5 partite è crashato solo una volta:D , ma le azioni che compi non sono affato sincronizzate con quelle degli altri giocatori, in una parola SCLERO:muro: ! La base di questo gioco è rotta e tutte le patch di questo mondo non cambierebbero la situazione, gli sviluppatori hanno puntato sul guadagno e hanno toppato,cavolo!!!!!:( :doh:

Il problema piu grosso sono i Server, sempre detto.. Li sistemeranno appena si saranno stufati di fare patch su patch a caso, per ora evitano perche cambiarli costa e non poco

easy81
14-02-2014, 21:39
Niente niente e niente.....più ci gioco e più divento nervoso!:muro:
non è possibile pagare un gioco senza poter giocare tranquillamente..!
E' assurdo, una volta errore server, errore audio, errore colpi a vuoto, errore sei stato disconesso, lag ecc.. ecc.. ecc..è totalmente da buttare sto gioco.
ho giocato ai vari MW....con tutti i difetti che avevano....ma almeno giocavo! qui invece solo incazzature continue.
Ritornando indietro non l'avrei mai acquistato....soldi persi!

MadCow
14-02-2014, 22:00
ma cosa centrano i monitor con gsync :D lui stava parlando del tipo di vsync da usare: se classico con triple buffer o se adattativo......lascialo disattivato nel gioco e forza l'adattativo da pannello nvidia.

aaaaaaah
ma allora mi sorge una domanda.. adattativo a cosa?

Phoenix84
14-02-2014, 22:05
Il problema piu grosso sono i Server, sempre detto.. Li sistemeranno appena si saranno stufati di fare patch su patch a caso, per ora evitano perche cambiarli costa e non poco

Esatto, quoto in pieno!!:rolleyes:

dejavu92
14-02-2014, 22:16
Uhm, ma solo io non ho assolutamente problemi con questo gioco?
Sarà che non mi faccio problemi se a volte muoio ma non soffro mai di lag (e non ho una buona connessione) e il gioco non mi ha mai crashato se non in due occasioni (su 50h di gioco).

Cmq se qualcuno vuole può aggiungermi!
Giocare senza una compagnia é noioso a lungo andare :/

http://battlelog.battlefield.com/bf4/soldier/niki_spam/stats/414898034/pc/

vinnie etc, giocano ancora? Mi ricordo che avevano un server su BF3.. Su bf4 c'é qualcosa?

.+sl4yer+.
14-02-2014, 22:23
Sarà che non mi faccio problemi se a volte muoio ma non soffro mai di lag (e non ho una buona connessione) e il gioco non mi ha mai crashato se non in due occasioni (su 50h di gioco).

vinnie etc, giocano ancora? Mi ricordo che avevano un server su BF3.. Su bf4 c'é qualcosa?

Assolutamente no, niente server e niente BF4. Io l'ho disinstallato.

:.Luca.:
14-02-2014, 23:28

Se ti devo dire la verità nemmeno io mai avuto problemi di crash in 90 ore di gioco.. Mi sarà capitato 1 massimo 2 volte.... L unico problema che però ora è stato risolto ultimamente era l audio nei DM ma altro nulla...
Ovviamente il netcode del gioco non è il top infatti a volte sparo credendo di non aver colpito il nemico invece mi appare la X su schermo.. Oppure il contrario sparo al nemico in corsa e non riesco a colpirlo in alcun modo... Pero oramai ci convivo sperando in qualche piccola miglioria nelle prossima patch...

OdontoKiller
14-02-2014, 23:35
Se ti devo dire la verità nemmeno io mai avuto problemi di crash in 90 ore di gioco.. Mi sarà capitato 1 massimo 2 volte.... L unico problema che però ora è stato risolto ultimamente era l audio nei DM ma altro nulla...
Ovviamente il netcode del gioco non è il top infatti a volte sparo credendo di non aver colpito il nemico invece mi appare la X su schermo.. Oppure il contrario sparo al nemico in corsa e non riesco a colpirlo in alcun modo... Pero oramai ci convivo sperando in qualche piccola miglioria nelle prossima patch...

Raga se giocate TDM o Dominio non crashate mai, i crash si hanno in CQ Rush e un po Obliteration

Artik73
15-02-2014, 07:29
Confermo in 240ore di gioco solo 2-3 crash, tra l'altro uno dovuto quando ho spawnato come gunner su un tank, il problema grosso e il netcode che fa vomitare.. Cecchino a un passo da me e il tipo nn muore, 3 colpi... E niente si gira e mi ammazza.. Poi mi capita di cecchinare uno lontanissimo da me, non lo prendo ma mi da la kill ugualmente. Queste cose nn vanno bene... Finisco con il dire che con win 8.1 pro e fluido rispetto a win 7 dove mi attento sui 100-110fps e le ultime patch secondo me hanno di un pochetto migliorato la grafica

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

finalsqualo
15-02-2014, 08:55
Raga se giocate TDM o Dominio non crashate mai, i crash si hanno in CQ Rush e un po Obliteration

magari fosse cosi.
L'ultima patch ha rovinato il gioco,infatti in qualsiasi modalità a molti(anche a me) non fa giocare in 3 mappe perchè si freeza appena entrato in un server.
Il problema non sono le modalità,ma c'è qualche problema in prigione e in tempesta a paracel

PaulGuru
15-02-2014, 08:55
Confermo in 240ore di gioco solo 2-3 crash, tra l'altro uno dovuto quando ho spawnato come gunner su un tank, il problema grosso e il netcode che fa vomitare.. Cecchino a un passo da me e il tipo nn muore, 3 colpi... E niente si gira e mi ammazza.. Poi mi capita di cecchinare uno lontanissimo da me, non lo prendo ma mi da la kill ugualmente. Queste cose nn vanno bene... Finisco con il dire che con win 8.1 pro e fluido rispetto a win 7 dove mi attento sui 100-110fps e le ultime patch secondo me hanno di un pochetto migliorato la grafica

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
86 ore e mai un crash, solo 2-3 disconnessioni.
Salendo su tutti i mezzi non mi crasha mai, prima e dopo le patch.

Crystal Dragon
15-02-2014, 09:04
86 ore e mai un crash, solo 2-3 disconnessioni.
Salendo su tutti i mezzi non mi crasha mai, prima e dopo le patch.

Questo può significare due cose:
- non è vero che sei salito su tutti i mezzi
- non sei mai salito come gunner sui mezzi terrestri nel periodo critico

Va bene il fanboysmo sfrenato ma qua si va nel ridicolo. Questo era un bug lineare che capitava a tutti e abbastanza frequentemente.

FRN2003
15-02-2014, 09:11
con l'ultima patch hanno risolto il bug del gunner sulla torretta del carro quindi? è da un pò che non ci salgo per questo crash......
poi volevo sapere se col tempo avevano risolto anche il bug dei dettagli terreno che per essere su ultra si dovevano mettere in low o medium a seconda del sistema operativo.
ciao

Crystal Dragon
15-02-2014, 09:13
con l'ultima patch hanno risolto il bug del gunner sulla torretta del carro quindi? è da un pò che non ci salgo per questo crash......
poi volevo sapere se col tempo avevano risolto anche il bug dei dettagli terreno che per essere su ultra si dovevano mettere in low o medium a seconda del sistema operativo.
ciao

No ma te lo sei sognato, non è mai successo che crashasse allo spawn in torretta :asd: non vedo bug :asd:

P.S: non so se l'han fixato, io ora tengo tutto a low

Artik73
15-02-2014, 09:25
No ma te lo sei sognato, non è mai successo che crashasse allo spawn in torretta :asd: non vedo bug :asd:

allora per il terreno hanno fixato xche ho avuto un leggero incremento di fps passando da ultra a low..prima era il contrario che bisognava mettere su ultra x avere i dettagli low...per la torretta invece, con la penltima patch mi sembra qll corposa introduceva il fatto che se salivi come gunner su un tank dove cera il tuo compagno di sq. crashasse il gioco(facendoti porconare un bel po , e sappiamo come si fa in friuli ehehehe) ieri giocandoci un bel po questa cosa e scomparsa quindi immagino che l'abbiano fixata con un piccolo aggiornamento..altro non so.

Crystal Dragon
15-02-2014, 09:34
Io tanto sto giocando solo da ghetto sniper in operation metr.. ehm locker. Tanto l'eli è una presa per il culo e il bilanciamento dei mezzi qualcosa di ancora più esilarante.

putino79
15-02-2014, 10:11

Si l'han fixato con l'ultima patch. Crystal che nome hai su Origin?

FRN2003
15-02-2014, 10:14
allora per il terreno hanno fixato xche ho avuto un leggero incremento di fps passando da ultra a low..prima era il contrario che bisognava mettere su ultra x avere i dettagli low...per la torretta invece, con la penltima patch mi sembra qll corposa introduceva il fatto che se salivi come gunner su un tank dove cera il tuo compagno di sq. crashasse il gioco(facendoti porconare un bel po , e sappiamo come si fa in friuli ehehehe) ieri giocandoci un bel po questa cosa e scomparsa quindi immagino che l'abbiano fixata con un piccolo aggiornamento..altro non so.

:D:cool:

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Crystal Dragon
15-02-2014, 10:28
Si l'han fixato con l'ultima patch. Crystal che nome hai su Origin?

http://battlelog.battlefield.com/bf4/user/CrystaIDragon/

nofear2002
15-02-2014, 10:39
Rientrato in battlefield dopo 2 mesi senza internet...

Il gioco è molto più stabile dell'ultima volta che ci avevo giocato...

Non credevo che il mouse e il tappetino facessero la differenza... Invece è tantissima!

wwanno
15-02-2014, 10:50
Divertiti con la Smart Pistol

http://www.youtube.com/watch?v=KWYmx2dYiPQ

Vabbè che vuoi che sia, gia su bf i proiettili sembrano svoltare gli angoli, almeno in questo caso è fatto volutamente XD

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Phoenix84
15-02-2014, 11:30
Vabbè che vuoi che sia, gia su bf i proiettili sembrano svoltare gli angoli, almeno in questo caso è fatto volutamente XD

:asd:

maxmix65
15-02-2014, 11:59

è capitato ad altri?

ERRORE

:rolleyes: :confused: http://www.pbbans.com/mbi-viewban-6df6902f-vb335009.html

Cioe' il pb ce l'ha con te???
Ma per favore :rolleyes: :rolleyes:

Crystal Dragon
15-02-2014, 12:19

è capitato ad altri?

ERRORE

http://digilander.libero.it/Tommino84/cheater_002.gif

cipici
15-02-2014, 12:50

è capitato ad altri?

ERRORE

sto iniziando a stancarmi!! :(Hai 3 soluzioni
1) fatti un nuovo accaunt e se ti piace BF4 lo compri
2)non usare più trucchi cosi eviti di scrivere trollate qui nel forum
3)se non hai usato nessun trucco fai ricorso Even Balance

Italianduke
15-02-2014, 14:16
Affronta mari tempestosi sulle vaste distese oceaniche della mappa più grande mai realizzata per Battlefield, in Attacco Nansha.

Dopo quello schifo di Bandar Desert ci riprovano, proprio non capiscono che la qualità di una mappa non dipende dalla sua grandezza...

karlus
15-02-2014, 14:47
in TDM vi funziona bene l'audio? :\ a me no, magari per qualche partita di seguito funziona e poi smette di andare ._.

4lorenzo6
15-02-2014, 14:56
Ma quanto ci mette a caricare una partita a voi ?? A me, quando va alla grande, entra in un minuto. La maggior parte delle volte ce ne vogliono anche uno e mezzo se non due... Non ho un ssd, ma sono sempre tempi estenuanti...

cipici
15-02-2014, 15:14
Ho provato la beta di titanfall..gioco per ragazzini,però il NETCODE e fatto bene spari e killi
@4lorenzo6..ci vuole una SDD

X360X
15-02-2014, 15:45

vi ricordo che ho detto di evitare i post inutili (ancor di più se OT e critici per partito preso o scritti in modo non consono, "per ragazzini" nel tuo post successivo non si può vedere), frasi del genere scrivile sul tuo stato di facebook se ci tieni, non sul forum perché non hanno la minima utilità e vanno solo a sporcare il thread.

Lino P
15-02-2014, 16:18
in TDM vi funziona bene l'audio? :\ a me no, magari per qualche partita di seguito funziona e poi smette di andare ._.

si era verificato con l'ultima patch, poi è stato fixato, se lo hanno reintrodotto, è il colmo, vuol dire che hanno veramente problemi seri.

aramis6
15-02-2014, 16:40

è capitato ad altri?

ERRORE

Non voglio accusare nessuno ma guardando le tue statistiche delle armi noto:

SRR-61:Uccisioni 284 Tiri alla testa 167
M39:Uccisioni 175 Tiri alla testa 131
MK11:Uccisioni 107 Tiri alla testa 85
QBU88:Uccisioni 70 Tiri alla testa 51
MTAR21: Uccisioni 158 Tiri alla testa 85 (una delle armi con il rateo più alto e difficile da controllare)

:mbe:

Italianduke
15-02-2014, 16:43
Non voglio accusare nessuno ma guardando le tua statistiche delle armi noto:

SRR-61:Uccisioni 284 Tiri alla testa 167
M39:Uccisioni 175 Tiri alla testa 131
MK11:Uccisioni 107 Tiri alla testa 85
QBU88:Uccisioni 70 Tiri alla testa 51
MTAR21: Uccisioni 158 Tiri alla testa 85 (una delle armi con il rateo più alto è difficile da controlalre)

:mbe:

BUSTED :O

OdontoKiller
15-02-2014, 16:57
si era verificato con l'ultima patch, poi è stato fixato, se lo hanno reintrodotto, è il colmo, vuol dire che hanno veramente problemi seri.

E ancora.. È un bug server quello..

4lorenzo6
15-02-2014, 17:29
Io non ci voglio credere.... 3 partite e 3 crash consecutivi !! E' nuovamente colpa della patch ?? Entro in partita, gioco 5 minuti e poi appare una schermata bianca !!
Sarà pure la casualità, ma tre consecutivi non mi erano mai successi. Anche nei giorni scorsi aveva iniziato a dare questo problema, ma qualche partita riuscivo a giocarla !!

finalsqualo
15-02-2014, 18:34
Io non ci voglio credere.... 3 partite e 3 crash consecutivi !! E' nuovamente colpa della patch ?? Entro in partita, gioco 5 minuti e poi appare una schermata bianca !!
Sarà pure la casualità, ma tre consecutivi non mi erano mai successi. Anche nei giorni scorsi aveva iniziato a dare questo problema, ma qualche partita riuscivo a giocarla !!

problema di molti dopo la patch:muro: :muro: (compreso me)

PaulGuru
15-02-2014, 18:43
Ho provato la beta di titanfall..gioco per ragazzini,però il NETCODE e fatto bene spari e killi
@4lorenzo6..ci vuole una SDD
anche io sparo bene e killo su BF4

CTR
15-02-2014, 18:52
Ragazzi ma è normale che con uno SLI di 780 AMP!, levando il vsych, le 2 gpu lavorino al 60/70% e la cpu (i7 3930K @ default) non superi il 30/35% di utilizzo? martedi mi arriva un monitor 144Hz, mi seccherebbe aver speso tutti questi soldi e non potermi gustare il gioco a 144Hz :muro:
devo overclockare la cpu? :rolleyes: non essendo sfruttata al 100% non so che pesci prendere :help:

karlus
15-02-2014, 19:32

Il primo giorno dopo la patch avevo fatto un deatmatch ma mi ero illuso, pensavo che fosse fixato ma i giorni dopo , facendo più deatmach, ho scoperto che la cosa, almeno per quanto mi riguarda, è completamente random..in certe partite va e in altre no.
Ora posso capire i bug strani del netcode..ma l'audio? cosa ci vuole a far andare l'audio? è la prima volta che mi capita di giocare ad un gioco senz'audio..va bene ora faccio le conquiste, lì non c'è il bug, però a me interessavano anche i DM..vorrà dire che passerò a COD quando ho voglia di DM..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2608102&page=69
aveva parecchi bug anche cod, dai commenti che leggo dopo l'ultima patch sembra abbiano risolto gran parte dei problemi, io fino a bf3 sono stato un fedele giocatore di battlefield ma ora la situazione è inaccettabile

.+sl4yer+.
15-02-2014, 19:35
Edit.

Fiel
15-02-2014, 21:15
Edit.

ahahahahahaha

Vince360
15-02-2014, 22:09
Ragazzi ma è normale che con uno SLI di 780 AMP!, levando il vsych, le 2 gpu lavorino al 60/70% e la cpu (i7 3930K @ default) non superi il 30/35% di utilizzo? martedi mi arriva un monitor 144Hz, mi seccherebbe aver speso tutti questi soldi e non potermi gustare il gioco a 144Hz :muro:
devo overclockare la cpu? :rolleyes: non essendo sfruttata al 100% non so che pesci prendere :help:

Di sicuro se occhi la cpu i minimi migliorano ma nn aspettarti di stare sempre fisso a 144 fps :) io con il sistema in firma e anche prima con il cross di 7950 i minimi scendevano a 80 con le schede e la cpu che nn lavoravano al Max... Mantle un Po ha migliorato la cosa però non avrai mai 120/144 fps ovunque, però il monitor vale la pena prenderlo ;)

Inviato dal mio HTC One

Lino P
15-02-2014, 22:23

non è un gioco sviluppato per sfruttare a dovere certo hardware.
Sono tutti così da almeno 7 anni, c'è poco da essere seccati.

BonOVoxX81
15-02-2014, 22:37
Con l'ultima patch hanno re-implementato ( :asd: ) il sound loop freeze che avevano risolto un mesetto fa. il problema è che che ora capita anche in locker e flood

:muro: :muro: :muro:

PiemoG
16-02-2014, 00:30
Il primo giorno dopo la patch avevo fatto un deatmatch ma mi ero illuso, pensavo che fosse fixato ma i giorni dopo , facendo più deatmach, ho scoperto che la cosa, almeno per quanto mi riguarda, è completamente random..in certe partite va e in altre no.
Ora posso capire i bug strani del netcode..ma l'audio? cosa ci vuole a far andare l'audio? è la prima volta che mi capita di giocare ad un gioco senz'audio..va bene ora faccio le conquiste, lì non c'è il bug, però a me interessavano anche i DM..vorrà dire che passerò a COD quando ho voglia di DM..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2608102&page=69
aveva parecchi bug anche cod, dai commenti che leggo dopo l'ultima patch sembra abbiano risolto gran parte dei problemi, io fino a bf3 sono stato un fedele giocatore di battlefield ma ora la situazione è inaccettabile

Io ho risolto ascoltando musica durante i TDM, tanto non è CS dove devi sentire i passi. Qui tanto vale correre in giro a random che tanto ti salva/uccide direttamente il netcode.
Molto divertente poi ho trovato fare i DM Bolt Sniper only, anche se quel genere di fucili ha ancora una serie di bug nel sistema di mira

threnino
16-02-2014, 10:32
Edit.

:asd: :asd:

4lorenzo6
16-02-2014, 11:19
Qualcuno sa spiegarmi perchè questa assegnazione mi appare così ??
http://s17.postimg.org/fekfo4qej/Assegnazione.jpg (http://postimg.org/image/fekfo4qej/)
Edit: googleggiando ho trovato la soluzione, pensavo fosse l'ennesimo bug, invece era proprio una cosa voluta !!

Phoenix84
16-02-2014, 12:45
Ragazzi, mi sto innamorando dei DMR, qualcuno di voi li usa,quali sono i migliori?

gaevulk
16-02-2014, 12:53
faccio una domanda stupida

mi spiegate come si usano i pacchetti bonus?

quando si devono aprire?

cioe' io a volte ne apro 5-6-7 tutti in una volta,alcuni hanno bonus 50%,altri 25% mirini ,mimetiche etc ma non ho mai approfondito :help:

duda86
16-02-2014, 13:18
Domanda: c'è soluzione ai crash con audio loop?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Fr@ncesco
16-02-2014, 13:35
Edit.

...concordo con te.

LOL :asd:

ronaldovieri
16-02-2014, 13:51

quando si devono aprire?

cioe' io a volte ne apro 5-6-7 tutti in una volta,alcuni hanno bonus 50%,altri 25% mirini ,mimetiche etc ma non ho mai approfondito :help:

per i bonus xp una volta che sei in game premi esc e li attivi in basso a destra:O

PaulGuru
16-02-2014, 14:49
se sei da solo su un mezzo come si fa a passare alla postazione d'arma ?
tipo nel fuoristrada come passo dalla guida alla mitragliatrice ? Idem con imbarcazioni e quant'altro.

gluca24
16-02-2014, 15:16
tipo nel fuoristrada come passo dalla guida alla mitragliatrice ? Idem con imbarcazioni e quant'altro.

Basta premere il tasto F(num) a seconda del posto ke vuoi occupare nella jeep law o imbarcazione o qualsiasi altro tipo di mezzo ke abbia 2 o più postazioni...ad esempio se vuoi passare nella seconda postazione della jeep mentre guidi premi F2....oppure se vuoi occupare la quarta postazione nel LAW allora premi F4 e così via....se ti sono antipatici i tasti funzione puoi sempre cambiarli nel menu delle impostazioni....:D

$padino
16-02-2014, 15:20
per i bonus xp una volta che sei in game premi esc e li attivi in basso a destra:O

i bonus xp sono quelle valigette che ogni tanto si sbloccano?:D

diavolo io ne ho sbloccate tantissime mai usate...e cosa danno in pratica?

gluca24
16-02-2014, 15:27

quando si devono aprire?

In parole povere all'interno del battlepack puoi trovare come hai detto tu mirini mimetiche ecc...non esiste una scadenza x i battlepacks ne esiste una scadenza x i boost ke troverai al suo interno...qnd potrai aprirli qnd vuoi tu anke 1000 tt insieme...:D...x i boost ke trovi all'interno puoi attivarli come diceva ronaldovieri mettendo in pausa e guardando in basso a dx dove troverai un'icona con scritto boost attivi...premendo li ti verra fuori una lista di tt i boost disponibili x25 x50 x100 x200 e dovrai selezionarne 1 a scelta...tutti i boost hanno una durata di 1h ma fai attenzione però xké nn puoi sommarli nel senso ke nn puoi attivarne 1 da 25 e poi subito dopo uno da 50 o altro tipo xké ql attivato precedentemente ti viene cancellato....qnd ne puoi attivare 1 ogni ora....spero di essere stato abbastanza chiaro....;)

gluca24
16-02-2014, 15:33

No i bonus xp sono contenuti nelle valigette dove oltre questi trovi mimetiche mirini ecc....per aprirli vai nel battlelog e nella sezione il mio soldato trovi in alto dove c'è attrezzatura ecc la sezione pacchetti battaglia oppure mentre giochi metti in pausa e c'è proprio il menu pacchetti battaglia e li puoi aprire direttamente da li...x sapere cm attivare i boost leggi il mio post precedente...;)

ronaldovieri
16-02-2014, 15:34

no le valigette sono i battlepack e dentro ci puoi trovare bonus xp mirini e dogtag come spiegato benissimo da gluca24:O

$padino
16-02-2014, 15:52
no le valigette sono i battlepack e dentro ci puoi trovare bonus xp mirini e dogtag come spiegato benissimo da gluca24:O

duqnue se ho capito bene quando apro un battlepack mi attiva ciò che trovo dentro (mirini ecc) e durano un'ora, vero? ora ne ho aperti 8 e non sto giocando :stordita:

dany-dm
16-02-2014, 16:02
no, solo gli XP Boost durano per 1 ora da quando li attivi in gioco. Ma se trovi ad esempio un mirino per l'AK, significa che te lo ha sbloccato e puoi equipaggiare l'AK con quel mirino quando vuoi e per tutto il tempo che vuoi.

$padino
16-02-2014, 16:07
va bene tutto chiaro, grazie a tutti, ora mi sa che ne devo usare qualcuno dei 50 accumulati :D

wwanno
16-02-2014, 16:54
E non ti preoccupare che se anche attivi uno dei bonus xp che trovi nei battlepacks e che durano solo un ora, il tempo calcolato è solo quello giocato. Se ad esempio attivi un +50% xp, e fai una partita di 10 minuiti e ti scolleghi (perché ti incazzi per via dei colpi che non entrano, per le morti istantanee o perché è già il terzo crash in un quarto d'ora), l'indomani quando ti ricolleghi avrai ancora a disposizione 50 minuti per sfruttare il bonus.
A conti fatti ogni xp boost può arrivare a durare mediamente una settimana XD

$padino
16-02-2014, 17:25
E non ti preoccupare che se anche attivi uno dei bonus xp che trovi nei battlepacks e che durano solo un ora, il tempo calcolato è solo quello giocato. Se ad esempio attivi un +50% xp, e fai una partita di 10 minuiti e ti scolleghi (perché ti incazzi per via dei colpi che non entrano, per le morti istantanee o perché è già il terzo crash in un quarto d'ora), l'indomani quando ti ricolleghi avrai ancora a disposizione 50 minuti per sfruttare il bonus.
A conti fatti ogni xp boost può arrivare a durare mediamente una settimana XD

ottimo a sapersi, in effetti è logico, il guaio è che ho aperto 8 "valigie" :D e quindi se ho letto bene prima i bonus xp si annullano e vale l'ultimo aperto.

duda86
16-02-2014, 17:28
E' bellissimo dover entrare in un server e sperare che il gioco non crashi con audio in loop, quando finirà questa maledetta beta?

Crystal Dragon
16-02-2014, 17:35
E' bellissimo dover entrare in un server e sperare che il gioco non crashi con audio in loop, quando finirà questa maledetta beta?

Con bf5 si spera

dany-dm
16-02-2014, 17:36
ottimo a sapersi, in effetti è logico, il guaio è che ho aperto 8 "valigie" :D e quindi se ho letto bene prima i bonus xp si annullano e vale l'ultimo aperto.

no, sono cumulativi: se entri nel gioco e premi esc, a destra in basso ti mostra tutti gli xp boost che hai e che puoi usare

Crystal Dragon
16-02-2014, 17:39

http://pontilex.org/wp-content/uploads/2010/10/facepalm-statue1.jpg

Ciò spiega molte cose

Vinnie
16-02-2014, 17:48

Ciò spiega molte cose

ma tu che ne vuoi sapere. Se non sai nemmeno tenere in odrine il tuo pc. E' qello che scazza il netcode, non te ne sei ancora reso conto?

Italianduke
16-02-2014, 17:57

Ciò spiega molte cose

Ciò spiega che non tutti hanno mille mila ore di gioco sui vari Battlefield e visto che questo è il topic di Battlefield 4 un neofita ha tutto il diritto di domandare quale sia il comando per cambiare postazione in un veicolo.

Domandare è lecito, rispondere è cortesia, e piuttosto che fare i saputelli pro ad una domanda senza fornire la risposta, forse sarebbe meglio evitare del tutto di rispondere.

Crystal Dragon
16-02-2014, 18:16
Ciò spiega che non tutti hanno mille mila ore di gioco sui vari Battlefield e visto che questo è il topic di Battlefield 4 un neofita ha tutto il diritto di domandare quale sia il comando per cambiare postazione in un veicolo.

Domandare è lecito, rispondere è cortesia, e piuttosto che fare i saputelli pro ad una domanda senza fornire la risposta, forse sarebbe meglio evitare del tutto di rispondere.

Forse ti sei perso i millemila post del suddetto neofita a difesa del gioco e del netcode :asd: che dall'alto della sua esperienza faceva notare che per lui non ci sono bug, e poi si scopre che non riesce neanche a premere esc, options, key bindings.

Italianduke
16-02-2014, 18:21
Delle beghe ridicole sul netcode che contraddistinguono questo topic ne faccio volentieri a meno, quindi si, mi sono perso i mille mila post inutili da una parte e dall'altra :)

Se uno si diverte e non PERCEPISCE particolari problemi, buon per lui, ha comunque tutto il diritto di fare una domanda per quanto banale essa sia. Gli è stato comunque risposto in precedenza, quindi direi, sticazzi, che lui possa continuare a divertirsi, che altri possano continuare a rosicare per aver buttato via 120 euro, e che sia così fino all'annuncio del prossimo Battlefield :asd:

wwanno
16-02-2014, 19:26

I bonus xp non li attivi aprendo le valigette. In quel modo li ottieni ma non li attivi. Per attivarli premi "esc" mentre giochi e clicca sulla finestra in basso a destra, ti verranno mostrati tutti gli xp boosts a tua disposizione e potrai scegliere quale attivare. Occhio che per quanto ne so io, se ne attivi un secondo mentre il primo non è ancora terminato, quest'ultimo cesserà di aver effetto ed inizierà a funzionare il secondo.

cipici
16-02-2014, 20:10
Forse ti sei perso i millemila post del suddetto neofita a difesa del gioco e del netcode :asd: che dall'alto della sua esperienza faceva notare che per lui non ci sono bug, e poi si scopre che non riesce neanche a premere esc, options, key bindings.il ragazzo ha solo giocato a COD,per me questo e il suo primo BF :doh:

Yellow13
16-02-2014, 20:15
Forse ti sei perso i millemila post del suddetto neofita a difesa del gioco e del netcode :asd: che dall'alto della sua esperienza faceva notare che per lui non ci sono bug, e poi si scopre che non riesce neanche a premere esc, options, key bindings.

Perlomeno, a beneficio di tutti, si è potuto constatare il livello di competenza tecnica di chi continua, nonostante tutto, a difendere il disastro che è questo "gioco".

°Phenom°
16-02-2014, 20:32
Con l'ultima patch son tornati i crash :muro: mi crasha su locker e paracel :muro: :muro:

A me ed aggiungo "stranamente", va tutto bene con l'ultima patch, scomparso anche il fastidiosissimo bug del suono dei tdm ;)

jerry-italia
16-02-2014, 21:08
A me ed aggiungo "stranamente", va tutto bene con l'ultima patch, scomparso anche il fastidiosissimo bug del suono dei tdm ;)

Purtroppo capita in alcuni server che ci sia ancora il bug del suono e c'è ancora qualche problema con la postazione del gunner del carro

Ziosilvio
16-02-2014, 21:36

Ciò spiega molte cose
ma tu che ne vuoi sapere. Se non sai nemmeno tenere in odrine il tuo pc. E' qello che scazza il netcode, non te ne sei ancora reso conto?

Ribadisco che per spararsi addosso ci sono i videogiochi.
Ragion per cui: la polemica finisce qui.

wwanno
16-02-2014, 22:45

Detto così sembra quasi che il bug consista nella presenza del suono XD

Ale10
17-02-2014, 00:17
ma solo a me è sparita la modalità conquista grande? :asd:

Bidduzzo
17-02-2014, 04:59
Ciao a tutti, ci gioco col pc in firma a 1920x1080 tutto su Ultra, vsinc attivato e 100% scala risoluzione, faccio 60 fissi, raramente scende a 56.
Se metto 200% scala risoluzione faccio 25/30 frame è normale? Lo chiedo perchè l'ho presa da poco e voglio capire se è tutto ok :D

Grazie :)

°Phenom°
17-02-2014, 05:38
Ovvio, è come un downsampling, cioè se metti 200% a 1920x1080, devi renderizzare tanti pixel quanto quelli di un monitor 4k.

MadCow
17-02-2014, 07:06
solo per spessare una lancia a favore del "sistema pulito"
la scorsa settimana ho cambiato la GTX 570 per una GTX 770
oltre la fatto di non trovare un radicale cambiamento nelle prestazioni video
(che come consigliato è dovuto in parte al sistema CPU/mainboard datati.. cosa sicuramente vera)
avevo anche drop di fps da 85 a 25 in quei momenti più concitati, tipo esplosioni o nel corpo a corpo (nel duello con uno davanti morivo sempre con un lag anticipato)
cmq
visto che l'SSD era un po pienotto (20 G liberi su 128) ho deciso di formattare, risultato:
BF4 mappe da 32: 85 fps fissi, mappe da 64: 85 con qualche calo a 64 e mai sotto i 60

morale : non è normale che un SO risenta così del cambio di hw, tenendo conto che ho cambiato da nvidia a nvidia... cosa succedeva se cambiavo da nvidia ad ATI? il sistema non si avviava?

buona settimana

°Phenom°
17-02-2014, 08:31
Io sono passato da nvidia ad amd piú di un anno fa, ed ho solo fatto disnstallazione/installazione pulita dei driver nvidia ed amd su win7 ed è andato tutto alla perfezione, ora sono passato da poco a w8.1, buon sistema tutto sommato ;)

PaulGuru
17-02-2014, 08:32

Adesso basta ! ciò spiega cosa ? Che IO sono un neofita ? E quindi i miei post non contano e i tuoi sì ?
Cosè un modo per infangare la mia parola e autoconvincersi che non ci sia nessuno che non abbia problemi, per rosikare meno ?

Io ancora oggi non ho nessun bugs caro mio e anche se qualcuno possa essermi sfuggito di certo nulla di quelli evidenti che posti te e di questo stai pur certo che ne sono sicuro, nè avuto crash.

Se tu hai problemi ti faccio notare che fra noi due SEI TU quello che si stà lagnando e che recita la parte del lamentone, mica io, come se fossi l'unico a cui gira bene ..... Un po' come i problemi con i Forceware 3xx o Win8.1, li metto io e fila tutto alla grande, di chi è la colpa ? Spesso di chi stà fra la sedia e il monitor e non parlo della scrivania.

Con quell'hardwarucolo che ti ritrovi poi dai a me del neofita ? SLi di 460 ? E io sarei il neofita ?

putino79
17-02-2014, 08:57
Smettetela prima che ZioSilvio si incazzi... ed a ragione pure! Teniamo questo thread pulito dai flame personali, please.

Grazie.

maxillo
17-02-2014, 09:07
Mistero BTF4

Sent from my iPhone using Tapatalk

aramis6
17-02-2014, 09:25
Adesso basta ! ciò spiega cosa ? Che IO sono un neofita ? E quindi i miei post non contano e i tuoi sì ?
Cosè un modo per infangare la mia parola e autoconvincersi che non ci sia nessuno che non abbia problemi, per rosikare meno ?

Io ancora oggi non ho nessun bugs caro mio e anche se qualcuno possa essermi sfuggito di certo nulla di quelli evidenti che posti te e di questo stai pur certo che ne sono sicuro, nè avuto crash.

Se tu hai problemi ti faccio notare che fra noi due SEI TU quello che si stà lagnando e che recita la parte del lamentone, mica io, come se fossi l'unico a cui gira bene ..... Un po' come i problemi con i Forceware 3xx o Win8.1, li metto io e fila tutto alla grande, di chi è la colpa ? Spesso di chi stà fra la sedia e il monitor e non parlo della scrivania.

Con quell'hardwarucolo che ti ritrovi poi dai a me del neofita ? SLi di 460 ? E io sarei il neofita ?

Non vale la pena rispondere a certe persone..segnala e passa avanti ;)

devil_mcry
17-02-2014, 11:06
Ma domani esce un DLC nuovo?
http://www.pcgamer.com/2014/02/17/battlefield-4-second-assault-launching-on-pc-this-week/?utm_source=fb&utm_medium=emp
Quindi per logica ora il gioco è a posto, OR, hanno gettato la spugna...

sickofitall
17-02-2014, 11:08
Ma domani esce un DLC nuovo?
http://www.pcgamer.com/2014/02/17/battlefield-4-second-assault-launching-on-pc-this-week/?utm_source=fb&utm_medium=emp
Quindi per logica ora il gioco è a posto, OR, hanno gettato la spugna...

oppure hanno lasciato calmare le acque per riprendere il loro business senza polemiche :asd:

devil_mcry
17-02-2014, 11:12
oppure hanno lasciato calmare le acque per riprendere il loro business senza polemiche :asd:

Ma considerando che hanno incominciato a tirare fuori una patch dietro l'altra non so... a spanne direi che almeno ci hanno provato.

Probabilmente per loro ora il gioco è ok

putino79
17-02-2014, 11:17
Ma considerando che hanno incominciato a tirare fuori una patch dietro l'altra non so... a spanne direi che almeno ci hanno provato.

Probabilmente per loro ora il gioco è ok

Avevano detto che a breve volevano rivedere qualcosa relativamente al netcode. Secondo me han gettato la spugna per ora, rilasciano questo DLC e poi si vede.

OdontoKiller
17-02-2014, 11:20
Avevano detto che a breve volevano rivedere qualcosa relativamente al netcode. Secondo me han gettato la spugna per ora, rilasciano questo DLC e poi si vede.

Devono pagarsi le certificazioni per le patch di PS4 :asd: ricordo che ci furono 2 patch ad 1 giorno di distanza, cose brutte davvero che fanno capire quanto ci si impegnano e testano le cose :rotfl:

nonno1977
17-02-2014, 11:31
solo per spessare una lancia a favore del "sistema pulito"
la scorsa settimana ho cambiato la GTX 570 per una GTX 770
oltre la fatto di non trovare un radicale cambiamento nelle prestazioni video
(che come consigliato è dovuto in parte al sistema CPU/mainboard datati.. cosa sicuramente vera)
avevo anche drop di fps da 85 a 25 in quei momenti più concitati, tipo esplosioni o nel corpo a corpo (nel duello con uno davanti morivo sempre con un lag anticipato)
cmq
visto che l'SSD era un po pienotto (20 G liberi su 128) ho deciso di formattare, risultato:
BF4 mappe da 32: 85 fps fissi, mappe da 64: 85 con qualche calo a 64 e mai sotto i 60

morale : non è normale che un SO risenta così del cambio di hw, tenendo conto che ho cambiato da nvidia a nvidia... cosa succedeva se cambiavo da nvidia ad ATI? il sistema non si avviava?

buona settimana

in genere se passi amd a nvidia o viceversa devi formattare per forza

cambiando scheda video della stessa marca è consigliato farlo lo stesso.

domani se esce il dlc provo a rifare una partitina dopo tanto tempo. speriamo bene......:mbe:

ITAdenisITA
17-02-2014, 11:41
Io sono passato da AMD ad NVIDIA ma non ho formattato,ho solo tolto i driver amd e messo quelli per la 780 e non ho avuto nesun problema,bf4 vola con questa scheda video e il salto di qualità c'è stato eccome quindi magari aveva lui dei problemi nel pc che ha risolto col classico formattone poi non so!

Vinnie
17-02-2014, 13:11
Quindi per logica ora il gioco è a posto

appostissimo!!!

maxillo
17-02-2014, 13:30
Ma certo che sono proprio stupidi, poi magari si lamentano se le persone li scaricano aggatis, questa è la ricompensa per aver speso i nostri soldi.. e nemmeno pochi dato che io sono uno di quelli che lo ha acquistato appena uscito.

iciomn
17-02-2014, 13:31

domani se esce il dlc provo a rifare una partitina dopo tanto tempo. speriamo bene......:mbe:

..non diffondiamo panico.....mai formattato dopo aver cambiato scheda video, da AMD ad NVIDIA e viceversa...e di schede ne ho cambiate.....cosa diversa se cambi scheda madre...ma anche qua con WIN7 non è detto che sia necessario formattare.....

°Phenom°
17-02-2014, 13:33

Lo riscrivo:
"Io sono passato da nvidia ad amd piú di un anno fa, ed ho solo fatto disnstallazione/installazione pulita dei driver nvidia ed amd su win7 ed è andato tutto alla perfezione, ora sono passato da poco a w8.1, buon sistema tutto sommato"

Crystal Dragon
17-02-2014, 13:44

Qua abbiamo seri problemi di comprensione :asd: o di vocabolario, o entrambi presumo
Potrebbe interessarti: http://it.wiktionary.org/wiki/neofita

egounix
17-02-2014, 13:54
Che storia... Non si fa solo discriminazione di marchi, ma addirittura di configurazioni hardware...

Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!

Yellow13
17-02-2014, 13:58
Che storia... Non si fa solo discriminazione di marchi, ma addirittura di configurazioni hardware...

Come se avercelo più "grosso" conferisse maggiore autorità di giudizio :asd:

nofear2002
17-02-2014, 13:58
Aspettative per il dlc di domani?

A me operation metro manca un po', quel macello di rps e granate...

Oltretutto caspian border è la mappa che più ho amato di BF3... non vedo l'ora di riprendere a proteggere la collina... adoro quella collina...

Crystal Dragon
17-02-2014, 13:59
E sì, col triSLI di titan diventi automaticamente un top player EU :asd:

cipici
17-02-2014, 14:11
E sì, col triSLI di titan diventi automaticamente un top player EU :asd:http://www.youtube.com/watch?v=Q_wy_Pr1bqM :asd:

scusami qualè il tasto per cambiare posto sopra a un mezzo :P

ALT+F4? :asd:

devil_mcry
17-02-2014, 14:12

Oltretutto caspian border è la mappa che più ho amato di BF3... non vedo l'ora di riprendere a proteggere la collina... adoro quella collina...

Non gioco a Bf4 da tempo ormai, ho smesso quando andava troppo male a livello di stuttering dopo una patch

Cmq da un lato mi piacerebbe provarle ma...

In ogni caso centra poco ma nemmeno troppo, sabato ho provato bf3 su ps3... ho fatto 2 kill con il gamepad ma è davvero un mondo in slow motion... boh sarà che sono highsenser e sulla contraerea mobile io ho il mouse a 6000dpi (circa 4500 sul carro e più di 2500 a piedi) ma non capisco come fanno a giocare...

nofear2002
17-02-2014, 14:15
Non gioco a Bf4 da tempo ormai, ho smesso quando andava troppo male a livello di stuttering dopo una patch

Cmq da un lato mi piacerebbe provarle ma...

In ogni caso centra poco ma nemmeno troppo, sabato ho provato bf3 su ps3... ho fatto 2 kill con il gamepad ma è davvero un mondo in slow motion... boh sarà che sono highsenser e sulla contraerea mobile io ho il mouse a 6000dpi (circa 4500 sul carro e più di 2500 a piedi) ma non capisco come fanno a giocare...

E' atroce, con il pad non capisco come facciano a mirare...

Ma sai che anche io mi sono fermato due mesi, ma nel riprenderlo in mano (complice sicuramente anche la linea, prima avevo linkem ora una linea cablata, mouse nuovo e tappetino ad hoc) mi è sembrato funzionare decisamente meglio? ora mi sembra anche che i colpi ogni tanto entrino...

FroZen
17-02-2014, 14:17
Come se avercelo più "grosso" conferisse maggiore autorità di giudizio :asd:

Bhe io non gioco da anni perchè ho una cpu amd per dire.........per non parlare delle gpu......

FroZen
17-02-2014, 14:18

Eh, fortuna che i gusti sono come le palle.....:stordita:

devil_mcry
17-02-2014, 14:22
E' atroce, con il pad non capisco come facciano a mirare...

Ma sai che anche io mi sono fermato due mesi, ma nel riprenderlo in mano (complice sicuramente anche la linea, prima avevo linkem ora una linea cablata, mouse nuovo e tappetino ad hoc) mi è sembrato funzionare decisamente meglio? ora mi sembra anche che i colpi ogni tanto entrino...

Boh a me i colpi sono sempre entrati più o meno bene o comunque come bf3 ...
Io ho smesso di giocare perchè dopo una patch mi stutterava da far schifo

Per il gamepad devo ammettere che mirare è meno difficile di quel che pensassi... il problema è che avendoci giocato 10minuti mi confondevo con i comandi -.-

marcopa83
17-02-2014, 14:26
Ragazzi scusate ma come si spara che tasti devo usare?:D

Come scheda video ho una titan va bene?se no faccio lo sli

Apparte gli scherzi credo che crystal ha molte competenze forse qui lo conoscono in pochi, ma io so la sua esperienza in ambito battlefield anche ad alto livello,certo anche io noto molti bug gioco da 3 anni la serie battlefield e il 4 ha ancora molti problemi da risolvere il flop ė evidente su bf3 trovavo una miriade di server pieni qui li cerco con la candela

PaulGuru
17-02-2014, 14:27
Come se avercelo più "grosso" conferisse maggiore autorità di giudizio :asd:il multigpu non è stato ideato per aggiornare configurazioni di basso livello ma per coloro che vogliono di + di quanto offre il mercato in quel momento, per questo di solito si fanno con prodotti top di gamma, inoltre sono peggio supportate sia dai giochi che dai drivers ma offrono una potenza superiore.

Chi interpreta la cosa come aggiornamento per prodotti già passati vuol dire che ne ha capito nulla.

http://www.youtube.com/watch?v=Q_wy_Pr1bqM :asd:
ALT+F4? :asd:Si ridi ridi e intanto i problemi ce li hai tu. :rolleyes:

Yellow13
17-02-2014, 14:32
il multigpu non è stato ideato per aggiornare configurazioni di basso livello ma per coloro che vogliono di + di quanto offre il mercato in quel momento, per questo di solito si fanno con prodotti top di gamma, inoltre sono peggio supportate sia dai giochi che dai drivers ma offrono una potenza superiore.

Sì certo, tutto chiaro... ma 'stica? Qui si discute di bf4... c'è gente che muove critiche sacrosante al gioco, e poi scopriamo che quelli che lo difendono non ne conoscono neanche gli aspetti più banali... cvd

PaulGuru
17-02-2014, 14:36
Sì certo, tutto chiaro... ma 'stica? Qui si discute di bf4... c'è gente che muove critiche sacrosante al gioco, e poi scopriamo che quelli che lo difendono non ne conoscono neanche gli aspetti più banali... cvd
Quindi la mia parola non conta e hai ragione te ? Bravo allora.

Yellow13
17-02-2014, 14:43
Quindi la mia parola non conta e hai ragione te ? Bravo allora.

Beh io ho un sistema aggiornato quindi la mia parola dovrebbe valere molto secondo la tua logica :asd:
A parte gli scherzi, è evidente che in mancanza di argomenti la mettete sempre sul personale... cioè, onestamente, non sai neanche impostare i tasti per cambiare posto nei veicoli e vuoi controbattere alle critiche dei gravi difetti tecnici di 'sto gioco? Dai sù...

PaulGuru
17-02-2014, 14:46
Beh io ho un sistema aggiornato quindi la mia parola dovrebbe valere molto secondo la tua logica :asd:
A parte gli scherzi, è evidente che in mancanza di argomenti la mettete sempre sul personale... cioè, onestamente, non sai neanche impostare i tasti per cambiare posto nei veicoli e vuoi controbattere alle critiche dei gravi difetti tecnici di 'sto gioco? Dai sù...Quindi io non saprei riconoscere un crash ?
Non mi accorgo se quando salgo su un mezzo ho la visuale ostruita ?
Non mi accorgo se ci sono artefatti su skermo ?

theocrates
17-02-2014, 14:52

quindi la competenza di un player si basa sull' hw che ha?:doh:

nofear2002
17-02-2014, 14:56
I gusti sono come le palle??? Due??? :D

A me piace operation metro, perché dopo una giornata di lavoro ho bisogno di fare qualche mappa a minchia dove devo preoccuparmi solo di sparare a tutto quello che si muove...

Vinnie
17-02-2014, 14:58

Io ne ho un sacco :)

1. Missile TV dell'elicottero che fa 1 hit kill
2. ceiling equiparato tra elicotteri e jet
3. sistema di ricarica armamenti dei mezzi aerei sorvolando la base
4. splash damage del proiettile del carro aumentato, sia come range che come efficacia
5. proximity del gunner del carro fixata
6. air radar fixato
7. MAA nerfata
8. eliminazione dei missili Active Radar
9. eliminazione del lanciarazzi MBT-LAW
10. voip anche per gli squad leader, non solo per la squad
11. demo recorder
12. hitreg sreverside...
13. ?
14. profit!
15. :asd:

PS: mi mancano troppo ste cose... http://www.youtube.com/watch?v=U77JeztAyP8 :asd:

nofear2002
17-02-2014, 15:14

4. splash damage del proiettile del carro aumentato, sia come range che come efficacia
6. air radar fixato
7. MAA nerfata
11. demo recorder
12. hitreg sreverside...
13. ?
14. profit!

PS: mi mancano troppo ste cose... http://www.youtube.com/watch?v=U77JeztAyP8 :asd:

Complimenti sei il primo che parla di BF4 nelle ultime 7 pagine del topic :P

4lorenzo6
17-02-2014, 15:17
Ho notato che attivando i mantle in game ho dei bruschi cali di fps, mentre con la dx11 questo non avviene. Volevo sapere se questo è dovuto ai driver (14.1) che non supportano ancora bene i mantle per la mia scheda video (7950) o a un problema di altra natura... Grazie !!

putino79
17-02-2014, 15:18
Complimenti sei il primo che parla di BF4 nelle ultime 7 pagine del topic :P

Vinnie è Vinnie. Prima o poi riusciremo a convincerlo a riprendere BF4 in mano, gli manca troppo Battlefield....

Però, a parte i toni, su buona parte delle argomentazioni ha perfettamente ragione. E lo dico io che sono un giocatore piuttosto casual e non hardcore su questo gioco.

ema0185
17-02-2014, 15:19
Quindi io non saprei riconoscere un crash ?
Non mi accorgo se quando salgo su un mezzo ho la visuale ostruita ?
Non mi accorgo se ci sono artefatti su skermo ?

Fermi tutti! L'età è stata rivelata.

Cm vlvs dmstrr!

putino79
17-02-2014, 15:20
Ho notato che attivando i mantle in game ho dei bruschi cali di fps, mentre con la dx11 questo non avviene. Volevo sapere se questo è dovuto ai driver (14.1) che non supportano ancora la mia scheda video (7950) o a un problema di altra natura... Grazie !!

Dunque: i bruschi cali di fps in game sono dovuti ad un memory leak ancora non corretto. Non so se dipenda dai driver (quando arriva la nuova release? non è mai troppo tardi) oppure da BF4 ed in questo ultimo caso sarà necessaria una nuova patch.

Per quanto mi riguarda avevo questo problema con il Crossfire nella patch precedente, con questa funziona alla grande.

PS: non è vero che la tua scheda video non sia supportata da Mantle. Stando alle dichiarazioni ufficiali di AMD il supporto non è ancora completo, ma c'è lo stesso, e un seppur lieve miglioramento medio delle prestazioni dovresti lo stesso averlo

theocrates
17-02-2014, 15:22

6. air radar fixato
7. MAA nerfata
11. demo recorder
12. hitreg sreverside...
13. ?
14. profit!

sarebbe un ottimo changelog a cui unire un bel bug fixes

paolo.guidx
17-02-2014, 15:27

Ma anche no. Già negli eli ci sono gli Zuni che fanno un male cane. A quel punto i mezzi finiscono peggio di ora. Ti piace vincere facile? :mbe:

6. air radar fixato
7. MAA nerfata

D'accordo

Ma anche no. Diminuire magari il danno, ancora elevato, il cono è già stato ridotto.

11. demo recorder

Utile, non indispensabile

12. hitreg sreverside...

Sogna ragazzo sogna....:asd::asd: Magari.....:asd::asd:

13. ?
14. profit!
Ma che cazzo! :eek::eek:

cipici
17-02-2014, 15:41

6. air radar fixato
7. MAA nerfata
11. demo recorder
12. hitreg sreverside...
13. ?
14. profit!

PS: mi mancano troppo ste cose... http://www.youtube.com/watch?v=U77JeztAyP8 :asd:Sognare è bello :D
@paolo.guidx: non so se hai giocato hai vecchi titoli.
ma se non sapevi usare un carro o un eli e via dicendo venivi subito killato è non cerano armi che ti locavano

Crystal Dragon
17-02-2014, 15:49
Ma anche no. Già negli eli ci sono gli Zuni che fanno un male cane. A quel punto i mezzi finiscono peggio di ora. Ti piace vincere facile? :mbe:

Peccato che il sistema corrente del TV sia una delle cose più ritardate del gioco.

- TV vs tank/ifv? OP perchè il doppio missile toglie 80hp, e con gli zuni basta spammarne un paio a caso per killarlo.
- TV vs MAA? Inutile, perchè puoi solo usarlo dalla distanza, anche senza dustare uno dei due missili il driver avrà tutto il tempo di ripararsi dopo aver preso i danni.
- TV vs eli d'attaco? I nabbi si baileranno o crasheranno per terra dopo il primo hit, se sei fortunato cercheranno di stare in aria, però quasi sempre il secondo TV dusterà, quindi killi a culo; i piloti buoni come in bf3 dodgeranno il 90% dei tuoi TV, il resto dusteranno o verranno vanificati da un extswitch.
- TV vs eli scout? Come sopra, in più si aggiunge che l'hit è ancora più difficile, e che le scimmiette riparatrici lo riporteranno al 100% in due secondi netti.
- TV vs jet? Ancora peggio, già su BF3 era utile solo contro nabbi o piloti distratti, ora dopo l'hit se ne andranno semplicemente via per un po' a rigenerarsi, mentre i nabbi ovviamente si baileranno o ti rammeranno sul momento.

Quindi sì, il TV sugli eli dovrebbe essere 1hk, non ha senso il 2hk perchè il risultato è lo stesso verso i nabbi (solo un po' più frustrante), mentre peggiora sensibilmente le 2v2 tra elicotteristi esperti, dove il TV fight ERA TUTTO, e si doveva avere paura di sbagliare la schivata, non come ora dove equivale a prendersi una palla da baseball. L'unica cosa che dovevano toccare del TV era il range (1000m era già una bestemmia su bf3), ed è l'unica cosa che non hanno modificato. Degli inetti totali.

Ma poi scusa, gli zuni li usi in close combat, nel quale il TV è quasi inutile per la maggior parte dei piloti, che senso avrebbe il "ti piace vincere facile" :asd: stai parlando di armi complementari

P.S: notare la razionalità di questo sistema di danni :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=zcVuLXcGvqk

.+sl4yer+.
17-02-2014, 16:15
Ma che cazzo! :eek::eek:

Non hai visto nulla ;)

Cmq non è che ci piaccia vincere facile, diminuiscano i danni dei razzi e aumentino quello del TV. Facciano una fotocopia dell'eli di BF3, è molto semplice.

cipici
17-02-2014, 16:18
Peccato che il sistema corrente del TV sia una delle cose più ritardate del gioco.

- TV vs tank/ifv? OP perchè il doppio missile toglie 80hp, e con gli zuni basta spammarne un paio a caso per killarlo.
- TV vs MAA? Inutile, perchè puoi solo usarlo dalla distanza, anche senza dustare uno dei due missili il driver avrà tutto il tempo di ripararsi dopo aver preso i danni.
- TV vs eli d'attaco? I nabbi si baileranno o crasheranno per terra dopo il primo hit, se sei fortunato cercheranno di stare in aria, però quasi sempre il secondo TV dusterà, quindi killi a culo; i piloti buoni come in bf3 dodgeranno il 90% dei tuoi TV, il resto dusteranno o verranno vanificati da un extswitch.
- TV vs eli scout? Come sopra, in più si aggiunge che l'hit è ancora più difficile, e che le scimmiette riparatrici lo riporteranno al 100% in due secondi netti.
- TV vs jet? Ancora peggio, già su BF3 era utile solo contro nabbi o piloti distratti, ora dopo l'hit se ne andranno semplicemente via un po' per rigenerarsi, mentre i nabbi ovviamente si baileranno o ti rammeranno sul momento.

Quindi sì, il TV sugli eli dovrebbe essere 1hk, non ha senso il 2hk perchè il risultato è lo stesso verso i nabbi (solo un po' più frustrante), mentre peggiora sensibilmente le 2v2 tra elicotteristi esperti, dove il TV fight ERA TUTTO, e si doveva avere paura di sbagliare la schivata, non come ora dove equivale a prendersi una palla da baseball. L'unica cosa che dovevano toccare del TV era il range (1000m era già una bestemmia su bf3), ed è l'unica cosa che non hanno modificato. Degli inetti totali.

Ma poi scusa, gli zuni li usi in close combat, nel quale il TV è quasi inutile per la maggior parte dei piloti, che senso avrebbe il "ti piace vincere facile" :asd: stai parlando di armi complementari

http://www.youtube.com/watch?v=zcVuLXcGvqkDai su devi essere un po più realista,L'eli sul 3 era troppo OP,non si può pretendere un eli sul 4 tale e uguale al 3 con missili TV infiniti e contro misure infinite.
Come ho capito tu vorresti un TV come il 2 o il 2142 però ci si dimentica che li tutti i mezzi erano equilibrati compreso le mappe fatte bene e non a cavolo come il 3 o peggio del 4

dany4president
17-02-2014, 16:19
Ho notato che attivando i mantle in game ho dei bruschi cali di fps, mentre con la dx11 questo non avviene. Volevo sapere se questo è dovuto ai driver (14.1) che non supportano ancora bene i mantle per la mia scheda video (7950) o a un problema di altra natura... Grazie !!

Io ho la tua stessa VGA e quando ho provato i 14.1 ho avuto ENORMI cali di fps, si parla di differenze di 30 fps che rendono le partite ingiocabili.

Per adesso come ho risolto? Torna ai driver 13.2 e a dx11 e aspetta insieme a me che fixino il tutto :D

putino79
17-02-2014, 16:34
Io ho la tua stessa VGA e quando ho provato i 14.1 ho avuto ENORMI cali di fps, si parla di differenze di 30 fps che rendono le partite ingiocabili.

Per adesso come ho risolto? Torna ai driver 13.2 e a dx11 e aspetta insieme a me che fixino il tutto :D

Sono sempre dei driver Beta, comunque tra l'uscita del DLC domani e quella di Thief a fine mese, immagino che una nuova release dei driver stia per arrivare Soon™

°Phenom°
17-02-2014, 16:48
Per ora solo le 290/290X sono supportate decentemente da mantle e bf4, come detto da putino, bisogna aspettare nuovi driver/patch.
Comunque concordo, dopo tipo una mezz'oretta di gioco con mantle, le performance calano drasticamente, preferivo come andava prima dell'ultima patch sotto questo aspetto, aveva memory leakage, ma andava tutto sommato bene anche dopo ore di gioco :O
Per ora l'ho rimesso in DX11, tanto a parte su Siege of shangai ho comunque i 60 fissi.

°Phenom°
17-02-2014, 16:50

Io sto usando i 14.1 in dx11 e non mi danno problemi.

kirk0101
17-02-2014, 16:54
Leggo comportamenti eterogenei su mantle/ultima patch... prima appunto della patch ero tornato indietro ai 13.12 inquanto il drop di fps era troppo importante e quando si verificava era ingiocabile.
Dall'ultima patch invece ho provato a reinstallare i 14.1 beta e devo dire che vanno egregiamente, le gpu sono usate molto di più che non con le directx e questo mi permette di tenere fps adeguati ai monitor 120hz che posseggo

Spero cmq. in un ulteriore miglioramento dei drivers e "spero" anche del giochino. ;)

4lorenzo6
17-02-2014, 16:58

Si, nel mio caso si verificano dei crolli momentanei di fps che mi impediscono di giocare per alcuni istanti. Io già tornando alla dx11 senza rimettere i 13.12 ho risolto il problema (almeno ad occhio non si vedono più grandi cali di fps).

Dunque: i bruschi cali di fps in game sono dovuti ad un memory leak ancora non corretto. Non so se dipenda dai driver (quando arriva la nuova release? non è mai troppo tardi) oppure da BF4 ed in questo ultimo caso sarà necessaria una nuova patch.

Per quanto mi riguarda avevo questo problema con il Crossfire nella patch precedente, con questa funziona alla grande.

PS: non è vero che la tua scheda video non sia supportata da Mantle. Stando alle dichiarazioni ufficiali di AMD il supporto non è ancora completo, ma c'è lo stesso, e un seppur lieve miglioramento medio delle prestazioni dovresti lo stesso averlo
Come ha deto anche dany4president, credo anche io che sia più una questione di driver, lo sapremo meglio quando verranno rilasciati quelli nuovi.
Per quanto riguarda il supporto a questo punto mi viene il dubbio, però magari alla fine fine la causa sarà veramente l'ultima patch e mi dovrò ricredere...

putino79
17-02-2014, 17:00
Leggo comportamenti eterogenei su mantle/ultima patch... prima appunto della patch ero tornato indietro ai 13.12 inquanto il drop di fps era troppo importante e quando si verificava era ingiocabile.
Dall'ultima patch invece ho provato a reinstallare i 14.1 beta e devo dire che vanno egregiamente, le gpu sono usate molto di più che non con le directx e questo mi permette di tenere fps adeguati ai monitor 120hz che posseggo

Spero cmq. in un ulteriore miglioramento dei drivers e "spero" anche del giochino. ;)

Ci sono ancora dei memory leak ma con la quantità di VRAM spropositata che hai non è un problema :D

Idem valga per me. Il problema si pone con le schede con "soli" 2 GB di VRAM.

paolo.guidx
17-02-2014, 17:33

- TV vs jet? Ancora peggio, già su BF3 era utile solo contro nabbi o piloti distratti, ora dopo l'hit se ne andranno semplicemente via per un po' a rigenerarsi, mentre i nabbi ovviamente si baileranno o ti rammeranno sul momento.

http://www.youtube.com/watch?v=zcVuLXcGvqk

Appunto. Così in pratica onshotti tutto. E ti parrebbe bilanciato? :asd:

Crystal Dragon
17-02-2014, 17:39

Wat? Scusami mi spieghi in long range cosa fai con gli zuni? Da quando l'eli è un veicolo da close combat only? Gli zuni sono perfettamente bilanciati se l'avversario è così stupido da venire in close, stop, non hanno altra utilità. Sono difensivi, la spina dorsale del duello è il TV; quindi, considerando anche il dust rate, deve essere affidabile. L'hit non è scontata, se il pilota sa schivare schiva, se il pilota fa l'errore viene colpito, perchè non deve essere 1hk? Ho già spiegato cosa avviene dopo, non va a vantaggio nè dei nabbi nè degli skilled, che senso ha quindi? Il bail? Stiamo veramente bilanciando un gioco attorno alla possibilità di salvarsi per non avere il +1 nelle morti?

P.S: poi mi spieghi l'utilità degli zuni contro un buon pilota di jet o scout chopper :v, visto che l'hitbox è pure desyncata e l'agilità dell'attack è terribile.

muppo
17-02-2014, 17:42

ah perche secondo te un jet che uccide la fanteria col minigun ti pare bilanciato?
Oppure che accende i post bruciatori e se ne va prima che arrivino i missili? o che regna indisturbato il cielo e la terra è bilanciato? che fa la manovra alto/basso dove nessuno puo toccarlo è bilanciato?
sto gioco è bilanciato come un cavallo a 2 gambe. per non parlare di almeno 30/40 armi da ribilanciare e altrettante da togliere.
BF4 è cosi perchè probabilmente non hanno avutoil tempo di fare un betatesting decente e/o hanno cambiato target di consumatori.
dai su bf4 sarà pure bello da vedere divertente da spammare col m320 ecc ecc ma di bilanciato ha proprio poco.

OdontoKiller
17-02-2014, 17:47
A me fanno ridere gli accessori arma a coppie tipo le maniglie che sono uguali a 2 a 2 o i 3 silenziatori identici :asd: prche metterli? Misteri di DICE :asd:

arwar
17-02-2014, 17:50
ah perche secondo te un jet che uccide la fanteria col minigun ti pare bilanciato?
Oppure che accende i post bruciatori e se ne va prima che arrivino i missili? o che regna indisturbato il cielo e la terra è bilanciato? che fa la manovra alto/basso dove nessuno puo toccarlo è bilanciato?
sto gioco è bilanciato come un cavallo a 2 gambe. per non parlare di almeno 30/40 armi da ribilanciare e altrettante da togliere.
BF4 è cosi perchè probabilmente non hanno avutoil tempo di fare un betatesting decente e/o hanno cambiato target di consumatori.
dai su bf4 sarà pure bello da vedere divertente da spammare col m320 ecc ecc ma di bilanciato ha proprio poco.

Questa mi ha strappato un sorriso :asd:

Carina è azzeccata come metafora

Crystal Dragon
17-02-2014, 18:05
A me fanno ridere gli accessori arma a coppie tipo le maniglie che sono uguali a 2 a 2 o i 3 silenziatori identici :asd: prche metterli? Misteri di DICE :asd:
Quantity over quality, il motto dei DICE

7stars
17-02-2014, 18:05

e chi è questo che te l'ha consigliato? :D basta una passata di DDU se non vuoi che ti consiglino di perdere tempo

OdontoKiller
17-02-2014, 18:08
Quantity over quality, il motto dei DICE

Adesso ti mettono pure le mine contro gli elicotteri Crystal, sai che sfortunate :D

Ziosilvio
17-02-2014, 19:09
Ribadisco che per spararsi addosso ci sono i videogiochi.
Ragion per cui: la polemica finisce qui.
E io che ho detto?

Qua abbiamo seri problemi di comprensione :asd: o di vocabolario, o entrambi presumo
Potrebbe interessarti: http://it.wiktionary.org/wiki/neofita
http://www.youtube.com/watch?v=Q_wy_Pr1bqM :asd:

ALT+F4? :asd:
Ribadisco: che ho detto?
Tre giorni per trovare la risposta.

MadCow
17-02-2014, 19:28
poi altro problema
PC di un mio amico: CPU i5-3570, RAM 8G, SSD e Sapphire HD7850 1GB
protato questa sera a vedere perche da giovedì scorso BF4 è ingiocabile
aveva i 13.xx messo i beta 14.xx e poi tornato ai 13.xx
adesso sinceramento non so cosa c'è installato ma in opzioni Viedo
mi ha lasciato impostare MANTLE a 1920x1080@60hz
in user cfg c'è "gametime.maxvariablefps 60"
non ci sono drop di fps, sono fissi a 60, il monitor ha impostato frequenza di 60
ma lo schermo scatta e compaiono righe orizzontali come se ci fosse
un totale dissincronismo
va bene che il vsysnc disattivo ma non mi ricordo di aver visto un casino tale...
cosa strana che i problemi sono comparsi dall'ultima patch

provo qui i Display Driver Uninstaller e se così non va rivado di format c:

ah altra cosa strana:
sempre con BF4 la CPU non va oltre il 60% e anche la temperatra della scheda video non si alza più di 55°
mentre se provo FurMark o Unigine_Heaven arrvo al 100% CPU e 65°

BodyKnight
17-02-2014, 20:34
Allora, non so quanti mesi sono passati dal lancio di BF4 perchè sono fuori dalla scena di BF da un sacco di tempo e non so nemmeno queste cose basilari. E quindi dirò che oggi, per la prima volta dopo 18 mesi e passa, mi sono fatto una sessione di BF, e per l'appunto di BF4.
18 mesi fa mollai BF3 stufo del netcode e mi dedicai al 100% a World of Tanks. Ebbene, ritorno dopo mesi dal lancio di BF4 e scopro che il netcode è ancora una volta assolutamente insufficiente per un gioco della serie BF e comunque per un gioco qualcunque multiplayer.

Probabilmente giocherò ancora un poco, per farmi un'idea più chiara, ma temo che questo sia per me l'ultimo chiodo nella bara della serie BF. Non solo netcode, ma non posso nemmeno grindare velocemente il mio personaggio con DM perchè la modalità DM è ingiocabile causa bug audio.

Torno a World of Tanks, e a 100% server side, senza rimpianto.

Fiel
17-02-2014, 21:08
appostissimo!!!

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

zappetta
17-02-2014, 21:13
ah altra cosa strana:
sempre con BF4 la CPU non va oltre il 60% e anche la temperatra della scheda video non si alza più di 55°
mentre se provo FurMark o Unigine_Heaven arrvo al 100% CPU e 65°

cerca con google -- unpark-cpu-app

Phoenix84
17-02-2014, 21:38

Già, credo anch'io che il problema sia ben più profondo da esser sistemato da qualche semplice patch. Sto notando che il netcode da problemi ancora più evidenti(almeno secondo la mia esperienza) con armi a colpo singolo contro player in movimento,li palesemente si mostrano tutti i limiti di bf4. Addirittura all'interno della stessa partita, capita (a parità di ping) che all'inizio i colpi entrino da dio e poi da un certo punto in poi inspiegabilmente non mi da più gli hitmarker , ieri a 6-7 metri di distanza per uccidere un player ho scaricato un caricatore di SKS, nessun hitmarker!:help: L'ho dovuto finire con la lama!
Il più grande problema di bf4 sono i server e la loro gestione secondo me.
C'è da dire però che stranamente non mi ha dato più crash o bug come prima che era ingiocabile, speriamo nel futuro!:stordita:

BodyKnight
17-02-2014, 21:43
Perdonate la mia ignoranza, ma EA\Dice ancora vendono il software server ad un numero limitato di provider?

paolo.guidx
17-02-2014, 21:44
Wat? Scusami mi spieghi in long range cosa fai con gli zuni? Da quando l'eli è un veicolo da close combat only? Gli zuni sono perfettamente bilanciati se l'avversario è così stupido da venire in close, stop, non hanno altra utilità. Sono difensivi, la spina dorsale del duello è il TV; quindi, considerando anche il dust rate, deve essere affidabile. L'hit non è scontata, se il pilota sa schivare schiva, se il pilota fa l'errore viene colpito, perchè non deve essere 1hk? Ho già spiegato cosa avviene dopo, non va a vantaggio nè dei nabbi nè degli skilled, che senso ha quindi? Il bail? Stiamo veramente bilanciando un gioco attorno alla possibilità di salvarsi per non avere il +1 nelle morti?

P.S: poi mi spieghi l'utilità degli zuni contro un buon pilota di jet o scout chopper :v, visto che l'hitbox è pure desyncata e l'agilità dell'attack è terribile.

Ma leggi quello che scrivo? I tank volano? :mbe: Ho parlato SOLO di tank.
Forse le torrette dei tank di BF4 sono più resistenti? :read: Se bisogna tornare al caspian di BF3 dove gli eli stavano dietro la base a spammare TV protetti dalla contraerea.....andiamo bene....:doh:

Se ti uccide un fante con 4-5 colpi di carabina perchè un jet dovrebbe essere più debole? :mbe:
Poi sul resto dei bug hai ragione, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio.....;)

MadCow
17-02-2014, 21:53
cerca con google -- unpark-cpu-app

ok cerco
grazie

MadCow
17-02-2014, 22:31
pulito i driver con DDU e reistallato i drive ATI beta 14.x unparkato i core CPU (2 erano parcheggiati)
ma a 1920x1080 con impostazioni MEDIE gli FPS non scendono mai sotto i 57 ma vedo a scatti
com'è possibile che fino a giovedì giocava giocava fluido in ALTO e texture ULTRA :confused:

.+sl4yer+.
18-02-2014, 00:15
Forse le torrette dei tank di BF4 sono più resistenti? :read: Se bisogna tornare al caspian di BF3 dove gli eli stavano dietro la base a spammare TV protetti dalla contraerea.....andiamo bene....:doh:

Se ti uccide un fante con 4-5 colpi di carabina perchè un jet dovrebbe essere più debole? :mbe:
Poi sul resto dei bug hai ragione, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio.....;)

Certo, se su BF3 la MAA può colpirti da distantissimo e tu invece non riesci a colpirla col TV, è normale che rimani in base. Se avessero equiparato le distanze di ingaggio, la gente stava fuori dalla base.

muppo
18-02-2014, 00:43

hai mai visto un jet fermarsi a mezz'aria il pilota uscire e spararti con la pistola a momenti? perchè siamo a questo punto quasi, i jet vanno ai 300kmh (a occhio eh!) minimo altrimenti stallano allora che che li metti a fare ?. I jet devono andare in aria, se proprio volevano usarli contro la fanteria dovevano equipaggiarli con bombe aria terra non certo permettere ai jet di passare tranquillamente al tappeto sopra i fanti col minigun. L'maa poi è una barzelletta, se metti 2 jet e tot contromisure aeree non ci metti 3-4 maa a mappa e soprattutto non le rendi cosi potenti da stare allo spawn, senza considerare la barzelletta secolare dell'eli scout o delle navette della finanza. su bf3 gli elicotteri li tiravi giu o li contenevi basta un team di 2 persone che nemmeno si muovono, tutta sta fanfara di cose inutili su bf4 con cosa le contieni? tra maa, jet, scout, modellini radiocomandati con le bombe nucleari sulla punta, rocket che copiscono in automatico, shotgun, m320, granate di tutti i tipi ecc ecc che non ricordo xc he mi ha scassato i maroni sto gioco e vi lamentate di un missile tv che serviva a tenere impegnata 1 maa, uccideva fanti ogni battelapesca, i tank non li oneshottava, figurarsi 2 maa che sparano dallo spawn.. Cosa è rimasto del cosi detto bilanciamento?
per non parlare dell'hitreg ti vedo/non ti vedo mago silvan.
Credevo di aver visto tutto con bf3 ma sul 4 (e titan fall pure a quanto pare viste le pistolette spara e fregatene del mirare e dei bot, pure) si sono esagerati nell'includere minkiate.

paolo.guidx
18-02-2014, 01:12
Certo, se su BF3 la MAA può colpirti da distantissimo e tu invece non riesci a colpirla col TV, è normale che rimani in base. Se avessero equiparato le distanze di ingaggio, la gente stava fuori dalla base.

Se non ricordo male il range del TV era 1000mt la MAA oltre 700 nemmeno le foglie degli alberi fa cadere. Stiamo parlando di BF3...

muppo
18-02-2014, 01:22
Se non ricordo male il range del TV era 1000mt la MAA oltre 700 nemmeno le foglie degli alberi fa cadere. Stiamo parlando di BF3...

su questo concordo, su bf3 l'maa è debole, non di molto, bastava un buffetto, ma lo era.

.+sl4yer+.
18-02-2014, 01:32

Ti sbagli, il TV si spegne prima e la MAA ti colpisce lo stesso. Provato e riprovato.

BonOVoxX81
18-02-2014, 06:31
A che ora si può scaricare SA ?

FRN2003
18-02-2014, 06:37
Pare alle 10 ;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

°Phenom°
18-02-2014, 06:47
Vediamo che altri bug introducono :asd: comunque aveva ragione l'utente che ha detto che ancora anche se raramente si ha il bug del suono in alcuni tdm, beccato ieri in una partita, accidenti a quando parlo :asd:

Aniron
18-02-2014, 07:29
Vediamo che altri bug introducono :asd: comunque aveva ragione l'utente che ha detto che ancora anche se raramente si ha il bug del suono in alcuni tdm, beccato ieri in una partita, accidenti a quando parlo :asd:

Posso confermare il bug.. ieri è capitato anche a me e tutto il resto del server.

zappetta
18-02-2014, 07:35
pulito i driver con DDU e reistallato i drive ATI beta 14.x unparkato i core CPU (2 erano parcheggiati)
ma a 1920x1080 con impostazioni MEDIE gli FPS non scendono mai sotto i 57 ma vedo a scatti
com'è possibile che fino a giovedì giocava giocava fluido in ALTO e texture ULTRA :confused:

Domenico, li non ti posso aiutare perchè ho nvidia; presumo comunque che sia un problema di driver.

Vinnie
18-02-2014, 07:49

E' così che vanno usati gli elicotteri se non vuoi buttarli dopo 3 secondi uscito dalla base.
Su Caspian (BF3) il Viper aveva range di azione dalla base fino alla sinistra di antenna (guardando la base russa), l'Havock aveva range più ampio andava quasi ad antenna sulla destra e quasi alla base US dalla sinistra.
Con tutte le armi lock-on che ci sono, addentrarsi verso la collina o in centro mappa vuol dire essere abbattuti in meno di 5 secondi.
Con eli down, il nemico fa il bello e il cattivo tempo per un minuto, inoltre una brava coppia di elicotteristi potrebbe non far più decollare l'eli avversario dalla base :)
Ma l'elicottero non deve difendersi solo dai fanti con stigla, ma anche da (e soprattutto) i jet nemici. Unico riparo (nemmeno tanto efficace contro un jet decente) è la AA in base.
A cosa serve l'elicottero?
Il suo ruolo principe è contro i mezzi corazzati di terra. Se pensi che la sua utilità è solo fino a metà mappa (range del tv) viene da se che tanto OP non è.
Il fatto è che BF3 è più bilanciato di BF4 per cui la skill viene premiata, ed è giusto che sia così.
Un elicottero decente DEVE essere difficile da tirar giù da parte di una squadra di nabbi.
Ma ti assicuro che basta un jet appena appena decente che l'eli non fa più nulla.
Passa tutto il suo tempo a difendersi ed essere abbattuto (nella maggiorparte dei casi) dal jet di turno.
Poi se ti capita di essere nella squadra di nabbi... allora l'elicottero si deve difendere da:
2 jet, l'altro eli, la MAA, terzo posto del carro con designatore laser e fanti con il javelin, fanti con stigla. In mappe come Noshar se sei russo non esci perchè la AA fissa arriva fino in base russa ergo non ti muovi di un millimetro.
Ho passato spesso intere partite a cercare solo di decollare e finire miseramente il round 1-30, 1-40 perchè dall'altra parte erano forti e io non avevo un supporto aereo decente... vedi tu quanto OP era l'eli.
Ma mi andava bene anche uscire con le ossa rotte con uno 0-50, almeno mi divertivo e cercavo in qualche modo di uscire dal baserape (giusto), allo stesso tempo mi skillavo. Quale giocatore di BF4 attualmente termina il round con un passivo del genere? Nessuno, ragequittano molto prima e si vanno a lamntare con DICE perchè è troppo OP questo, è troppo OP quello, senza nemmeno provare a skillarsi un pò. Perchè? perchè è TROOOOOOPPO difficile. Ho visto thread di lamentini sul forum del battlelog per l'assegnazione che sbloccava l'UCAV, si perchè dovevi prendere TRE nastri con l'attack jet... tre nastri con l'attack jet li prende anche una scimmia visto che davvero è un mezzo OP. Ma siccome nessuno più si skilla sui mezzi perchè è trooooooppo difficile, allora meglio lamentarsi.

Ora che han nerfato l'eli come dici tu... che utlità ha su BF4?
Chi lo prende? Serve al team? Si certo, quello avversario per farmare kill e punti :asd:

Wolfhask
18-02-2014, 09:04
5,34gb però.... saranno 3,34 di nuovi bug? :D vediamo ora quanto ci mette

ADB_ITA
18-02-2014, 09:18
Server quasi collassati dalle troppe richieste... al terzo tentativo e' partito! :D
Ad ogni modo scarica veloce.

paolo.guidx
18-02-2014, 09:19
Server quasi collassati dalle troppe richieste... al terzo tentativo e' partito! :D
Ad ogni modo scarica veloce.

Con il debug mode in prima pagina non ci sono problemi. ;)

paolo.guidx
18-02-2014, 09:23
E' così che vanno usati gli elicotteri se non vuoi buttarli dopo 3 secondi uscito dalla base.
Su Caspian (BF3) il Viper aveva range di azione dalla base fino alla sinistra di antenna (guardando la base russa), l'Havock aveva range più ampio andava quasi ad antenna sulla destra e quasi alla base US dalla sinistra.
Con tutte le armi lock-on che ci sono, addentrarsi verso la collina o in centro mappa vuol dire essere abbattuti in meno di 5 secondi.
Con eli down, il nemico fa il bello e il cattivo tempo per un minuto, inoltre una brava coppia di elicotteristi potrebbe non far più decollare l'eli avversario dalla base :)
Ma l'elicottero non deve difendersi solo dai fanti con stigla, ma anche da (e soprattutto) i jet nemici. Unico riparo (nemmeno tanto efficace contro un jet decente) è la AA in base.
A cosa serve l'elicottero?
Il suo ruolo principe è contro i mezzi corazzati di terra. Se pensi che la sua utilità è solo fino a metà mappa (range del tv) viene da se che tanto OP non è.
Il fatto è che BF3 è più bilanciato di BF4 per cui la skill viene premiata, ed è giusto che sia così.
Un elicottero decente DEVE essere difficile da tirar giù da parte di una squadra di nabbi.
Ma ti assicuro che basta un jet appena appena decente che l'eli non fa più nulla.
Passa tutto il suo tempo a difendersi ed essere abbattuto (nella maggiorparte dei casi) dal jet di turno.
Poi se ti capita di essere nella squadra di nabbi... allora l'elicottero si deve difendere da:
2 jet, l'altro eli, la MAA, terzo posto del carro con designatore laser e fanti con il javelin, fanti con stigla. In mappe come Noshar se sei russo non esci perchè la AA fissa arriva fino in base russa ergo non ti muovi di un millimetro.
Ho passato spesso intere partite a cercare solo di decollare e finire miseramente il round 1-30, 1-40 perchè dall'altra parte erano forti e io non avevo un supporto aereo decente... vedi tu quanto OP era l'eli.
Ma mi andava bene anche uscire con le ossa rotte con uno 0-50, almeno mi divertivo e cercavo in qualche modo di uscire dal baserape (giusto), allo stesso tempo mi skillavo. Quale giocatore di BF4 attualmente termina il round con un passivo del genere? Nessuno, ragequittano molto prima e si vanno a lamntare con DICE perchè è troppo OP questo, è troppo OP quello, senza nemmeno provare a skillarsi un pò. Perchè? perchè è TROOOOOOPPO difficile. Ho visto thread di lamentini sul forum del battlelog per l'assegnazione che sbloccava l'UCAV, si perchè dovevi prendere TRE nastri con l'attack jet... tre nastri con l'attack jet li prende anche una scimmia visto che davvero è un mezzo OP. Ma siccome nessuno più si skilla sui mezzi perchè è trooooooppo difficile, allora meglio lamentarsi.

Ora che han nerfato l'eli come dici tu... che utlità ha su BF4?
Chi lo prende? Serve al team? Si certo, quello avversario per farmare kill e punti :asd:

Se il TV non va da base a base (a quanto mi dici te, però i video che trovo su youtube dicono il contrario, boh....), un eli non lo tiri giù mai se resta camperato nello schieramento protetto dalla AA fissa, sbaglio?

ADB_ITA
18-02-2014, 09:29
Se il TV non va da base a base (a quanto mi dici te, però i video che trovo su youtube dicono il contrario, boh....), un eli non lo tiri giù mai se resta camperato nello schieramento protetto dalla AA fissa, sbaglio?

Due genieri con stinger nei paraggi e l'heli dura quanto un raglio d'asino... :D

wwanno
18-02-2014, 09:35
Allora ragazzi oggi esce second assault e son parecchio curioso. Potrei anche fare una partita a bf4 (cosa che non accade ormai da oltre 2 mesi credo).

Ho un problema. Ho già posto la domanda ma nessuno mi ha cagato. Ci riprovo.

Io piloto i jet col joypad. Ho recentemente comprato quello dell'xbox360.
Ho bindato il "freno" al grilletto sinistro e il comando per sollevare/abbassare il muso del jet alla levetta analogica sinistra (sulla stessa levetta c'è bindato anche il movimento destra/sinistra lungo l'asse orizzontale).
Sulla levetta analogica destra ho bindato il comando per la rollata a destra e a sinistra.
Il problema è che se uso il "freno" non mi rispondono più i comandi di rollata e alza/abbassa il muso del jet. Lo spostamento destra/sinistra lungo l'asse orizzontale continua a funzionare (ma è inutile in un dogtag).

Qualcuno ha il mio stesso problema?

Qualcuno potrebbe provare?

Sapete se è stato segnalato a ea/dice?

Preciso che prima usavo il yojpad ps3 tramita motioningjoy e tutto filava liscio.

Grazie a chi vorrà tenterà di aiuto.

ADB_ITA
18-02-2014, 09:39
Due domandine veloci...
Mi dite come cavolo si fa a far arenare l'incrociatore in Paracel?
In Silk Road spesso viene posizionato un esplosivo enorme, ma e' li di default nella mappa o ci viene messo in qualche modo, me ne sono accorto passandoci sopra con un tank... :rolleyes:
Adesso quando lo vedo lo faccio esplodere ed e' peggio di un cruise! :asd: