View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 4
Crystal Dragon
05-01-2014, 15:08
ho letto una volta che fai parte della nazionale,ma in quale gioco?
E' una storia vecchia di bf2 :asd:
nonno1977
05-01-2014, 15:12
Già, non capisco perchè la genta a cui BF4 fa schifo continua a scrivere su questo thread in modo regolare.
Il 99 % dei giochi a me non piace ma non vado sui rispettivi thread a spammare post inutili di lamentele...
molto semplicemente:
il forum è aperto e visibile a tutti e se i nostri post di lamentele fanno risparmiare soldi e la delusione di trovarsi un giochino di cacca e pieno di problemi (non parlo dei bug nella speranza che li sistemino ma del netcode fallato e bilanciamento) a gente che passa a leggere sono piu' che soddisfatto.
io ho buttato 100 euro tra gioco/premium e partecipazione al noleggio server sperando che bf4 fosse quanto meno simile al 3. che nonostante i problemi sempre al netcode era un gioiello rispetto a bf4. inoltre si giocava sempre in ts e si aveva una comunity che garantiva del buon divertimento.
a bf4 ormai (io compreso a parte che mi sono fissato di fare le assegnazioni e magari dare un'occhiata ai futuri dlc per via di dare un senso ai 100 euro di cui sopra) di tutti gli amici non ci gioca piu' nessuno. sopratutto player molto forti da cui potevo imparare e migliorare e la comunity si è spostata su altro.
bf4 è morto.
è pieno di problemi e non siamo solo noi "del forum" a dirlo ma vedi la rete è piena di gente incaxxata.
poi vedi le class action
poi vedi le dichiarazioni DICE/EA stessa
poi vedi i video di levelcap e altri.
nessuno vi vieta e vi insulta se giocate ma non insultate noi che ci lamentiamo.
buon divertimento a tutti.... ;)
E' una storia vecchia di bf2 :asd:dai su sono cazzate non lo conosco...mi ricordo ho giocato con un certo jimmo boia e via dicendo,BF2 giocavo quando ero in italia UMS. 2142 giocavo con pretoriano
conoscevo rgs clan 2142 FJM ecc ma questo non lo conosco propio..
Crystal Dragon
05-01-2014, 15:30
Che nick avevi? Comunque magari il suo nick ti ricorderà di più, hermitnano :v
Sent from my Nokia Lumia 620 using Tapatalk
Wolfhask
05-01-2014, 15:35
ERROR
Game disconnected: you were kicked by an admin. Stated reason: Hacking/Cheating
RECONNECTEA HELP
va beh allora i server sono in mano a bimbominkia....ditelo che smetto!! :muro:
Tu, sennò non faresti tutti sti discorsi sull'HC.
Io non ho affatto di quei problemi, me ne sarei accorto subito.
Inoltre quei video possono benissimo risalire a prima delle patch.
Ragà cmq a me i problemi che si vedono nei video, così eclatanti, non li ho mai visti...bò, sarà che ho un ping medio di 70-80 ms....?
slide1965
05-01-2014, 15:41
Nano quella è la realtà, anche i DICE han confermato che funziona così, smetti di postar boiate :asd: non succede a tutti, ma più hai ping basso più incorri nei problemi di hitreg ed instant death.
Guardo le mie stats, poi ho guardato le tue... lasciamo stare va :asd:
Non ho smesso di giocare perchè non sono capace, tranquillo, ho smesso perchè così com'è il gioco è una porcheria, sia infantry e tantopiù sui mezzi (che vedo hai usato molto :asd: )
Non continuare pls, davvero, non stai facendo una bella figura, visto che poi passi agli insulti non sapendo come rispondere adeguatamente.
PS: secondo la tua vecchia firma dovrei essere in ignore list ma... vedo che mi rispondi :asd:
ma state ancora a rispondergli?
Ignor list e via, non vedete che è tutto un flame?
Io non ho affatto di quei problemi, me ne sarei accorto subito.
Inoltre quei video possono benissimo risalire a prima delle patch.
tu i problemi sul netcode li hai come tutti solo che probabilmente non li vedi e nel caso specifico, oserei dire che è una fortuna, dato che perlomeno eviti di farti venire la gastrite dato che "occhio non vede, cuore non duole".
Non esiste nessuna persona sul pianeta terra che possa giocare a bf 4 senza problemi sul netcode(neanche Dio) dato che questo tipo di problema è alla radice e non dipende dalla tua/mia/sua/ configurazione(a meno che uno non abbia le formiche dentro al router o una connessione del 14-18).
Senza offesa, ma continuando a ripetere che tu di problemi non ne hai non fai altro che palesare che non hai capito da dove parte il problema del colpi ad muzzum ..
Giusto per capirci:
è come se tu stessi tentando di convincerci che a casa tua la terra è ferma.
Capisci che non è possibile, bene, idem per il netcode di bf4,nessuno è immune (salvo miracoli ovviamente)
molto semplicemente:
il forum è aperto e visibile a tutti e se i nostri post di lamentele fanno risparmiare soldi e la delusione di trovarsi un giochino di cacca e pieno di problemi (non parlo dei bug nella speranza che li sistemino ma del netcode fallato e bilanciamento) a gente che passa a leggere sono piu' che soddisfatto.
io ho buttato 100 euro tra gioco/premium e partecipazione al noleggio server sperando che bf4 fosse quanto meno simile al 3. che nonostante i problemi sempre al netcode era un gioiello rispetto a bf4. inoltre si giocava sempre in ts e si aveva una comunity che garantiva del buon divertimento.
a bf4 ormai (io compreso a parte che mi sono fissato di fare le assegnazioni e magari dare un'occhiata ai futuri dlc per via di dare un senso ai 100 euro di cui sopra) di tutti gli amici non ci gioca piu' nessuno. sopratutto player molto forti da cui potevo imparare e migliorare e la comunity si è spostata su altro.
bf4 è morto.
è pieno di problemi e non siamo solo noi "del forum" a dirlo ma vedi la rete è piena di gente incaxxata.
poi vedi le class action
poi vedi le dichiarazioni DICE/EA stessa
poi vedi i video di levelcap e altri.
nessuno vi vieta e vi insulta se giocate ma non insultate noi che ci lamentiamo.
buon divertimento a tutti.... ;)
:ave:
...
tu i problemi sul netcode li hai come tutti, te l'ho già detto, solo che probabilmente non li vedi e nel caso specifico, oserei dire che è una fortuna, dato che perlomeno eviti di farti venire la gastrite dato che "occhio non vede, cuore non duole".
Non esiste nessuna persona sul pianeta terra che possa giocare a bf senza problemi sul netcode(neanche Dio) dato che i problemi sono alla radice e non dipendono dalla tua/mia/sua/ configurazione...:ave:
Scusa, io non voglio prendere la parte di nessuno, ma io di problemi come quelli che si vedono nei video postati poco sopra non li ho mai visti, mai vista roba così eclatante, certo, non nego che in una partita tre-quattro dead sono quantomeno sospette o avvenute "dietro gli angoli", ma tre-quattro in un'intera partita non inficiano, per me, il divertimento (tanto ne subisco almeno cinque volte tanto :asd: ). Tutte le restanti kill/dead mi paiono verosimili e cmq, ripeto, di quella roba che si vede nei video io mai una volta, veramente. Come ho chiesto sopra, che sia avvantaggiato dal mio ping medio di 70-80 ms?
Si, e secondo te i giocatori decenti prendono e vanno in un server vuoto aspettando con calma una due o tre ore che si riempia. Ma se praticamente tutti i server ita sono sempre vuoti pur avendo configurazioni official o ranked, proprio perchè se non hai la massa di nabbi che li popola tramite quickmatch nessuno ci entra. Basta guardare il server di mordor, è pieno solo quando mordor entra in massa e la popola, nonostante abbia un ruleset perfetto. Ma se sei da solo, e hai mezz'ora per giocare, anche se sei un player decente vai nei preferiti e scegli un server pieno.
Se ci fosse veramente questa grande comunità che si ribella basterebbero meno di 10 persone per popolare un server in pochi minuti.Adesso poi mi tiri fuori pure la storia del poco tempo per giocare :doh: I giochi si fanno per venderli non per accontentare le nicchie di fan della prima ora, poi si può essere d'accordo o meno ma non ci vuole niente a dire: se fosse così invece di come è ora sarebbe perfetto, tanto senza la reale controprova avrai sempre ragione
Mi permetto di dissentire fortemente ;)
A buon intenditor.....
il gioco sfrutta male qualsiasi hardware, è un dato di fatto.
Poi se vuoi dissentire per non accettare di avere un capitale di hardware insfruttato, è un altro discorso.
Puoi avere anche 700 fps, ma questo motore ha cali secchi e inspiegabili, non costringermi a quotare post di utenti con gli i 5 a 5 ghz e le 780 gtx che se ne lamentano.
Magari se fai 120 fps te ne frega che droppa a 60, ma non puoi negare che il rate sia ballerino, e seppure non lo è, ci sono momenti in cui si perde fluidità anche ad elevati fps.
Quanto all'impiego di risorse posta pure un'istanza col gioco ed afeterburner in esecuzione, poi vediamo di 6 core e 16 giga di ram a quanto hardware tira effettivamente il collo questo btf 4.
Posta pure, attendo gli screen col grafico REGOLARE, senza fluttuazioni dei carichi sull'hardware, e la percentuale di sfruttamento dello stesso, così vediamo quando valgono tecnicamente questi porting, e quanto hanno a che vedere con l'hardware high end di cui parliamo.
vulvaoculare
05-01-2014, 16:10
Guardo le mie stats, poi ho guardato le tue... lasciamo stare va :asd:
, ho smesso perchè così com'è il gioco è una porcheria, sia infantry e tantopiù sui mezzi
PS: secondo la tua vecchia firma dovrei essere in ignore list ma... vedo che mi rispondi :asd:
Vinnie, sei restato con la testa a quando sei arrivato su battlefield e già allora, quello che sogni oggi, era tutto finito. È un mondo che non c'è più ed oggi bon puoi avere il momento di gloria da forum! Non interessa più a nessuno e non esiste più nemmeno il gioco fatto così.
Semplicemente non giocare . Non c'è possibilità alcuna di ricreare il passato! Non eri li allora e non ci sarà domani. Puoi solo giocare for fun e se non ti diverti, vai di gilda in wow!
Cosa hanno a che fare le stats e la firma è un mistero. Le stats, la skill..ma sei grande oramai!! Lassa perder !
Crystal Dragon
05-01-2014, 16:10
Se ci fosse veramente questa grande comunità che si ribella basterebbero meno di 10 persone per popolare un server in pochi minuti.Adesso poi mi tiri fuori pure la storia del poco tempo per giocare :doh: I giochi si fanno per venderli non per accontentare le nicchie di fan della prima ora, poi si può essere d'accordo o meno ma non ci vuole niente a dire: se fosse così invece di come è ora sarebbe perfetto, tanto senza la reale controprova avrai sempre ragione
Infatti le prove ce le hai davanti agli occhi; per prima cosa i numeri, bf2 ha ancora migliaia di giocatori e centinaia di server, mentre i titoli successivi sono morti o agonizzanti. In secondo luogo mordorhq, una community nata dal nulla dopo la morte di ea uk che si finanzia con le donazioni dei giocatori e combatte la deriva del brand. Da lì son partiti progetti come file tweaker e venice unleashed. Il serve bf2 style di mordor è stato sempre pieno finché tutti si son stufati di bug e sbilanciameni.
slide1965
05-01-2014, 16:11
I giochi si fanno per venderli non per accontentare le nicchie di fan della prima ora,
Come non essere d'accordo , solo che nel caso specifico il gioco, oltre ad essere pessimo, è un flop anche sulle vendite se non sbaglio(e ti dirò che molti di quelli a cui lo hanno venduto, se avessero saputo che era così, non lo avrebbero preso).
vulvaoculare
05-01-2014, 16:19
dai su sono cazzate non lo conosco...mi ricordo ho giocato con un certo jimmo boia e via dicendo,BF2 giocavo quando ero in italia UMS. 2142 giocavo con pretoriano
Se non ti ricordi come si chiamava jimmo prima di essere jimmo, anche se mi inviti a cena non ci vengo.
vulvaoculare
05-01-2014, 16:24
Infatti le prove ce le hai davanti agli occhi; per prima cosa i numeri, bf2 k
A parte il fatto che sei comparso nel 2011... Ma se era così bello Bf2, come mai lo hai abbandonato e lo hanno abbandonato tutti nel 2011 dopo averci giocato only infantri per quasi 2 anni? Parlo di tutti gli italiani che al tempo facevano la community che oggi non esiste più perchè hanno trovato altro da fare. Tornano, si fanno due partite per divertimento le prime settimane e poi ritornano a fare le cose dell vita.
big larry
05-01-2014, 16:27
il gioco sfrutta male qualsiasi hardware, è un dato di fatto.
Poi se vuoi dissentire per non accettare di avere un capitale di hardware insfruttato, è un altro discorso.
Puoi avere anche 700 fps, ma questo motore ha cali secchi e inspiegabili, non costringermi a quotare post di utenti con gli i 5 a 5 ghz e le 780 gtx che se ne lamentano.
Magari se fai 120 fps te ne frega che droppa a 60, ma non puoi negare che il rate sia ballerino, e seppure non lo è, ci sono momenti in cui si perde fluidità anche ad elevati fps.
Quanto all'impiego di risorse posta pure un'istanza col gioco ed afeterburner in esecuzione, poi vediamo di 6 core e 16 giga di ram a quanto hardware tira effettivamente il collo questo btf 4.
Posta pure, attendo gli screen col grafico REGOLARE, senza fluttuazioni dei carichi sull'hardware, e la percentuale di sfruttamento dello stesso, così vediamo quando valgono tecnicamente questi porting, e quanto hanno a che vedere con l'hardware high end di cui parliamo.
Le uniche volte che mi godo il gioco per la fluidità è quando faccio l'"Optimize settings" e il Launch di BF4 da "AMD Gaming Evolved Control Center".
così gira bene con fps stabili, provare per credere.
sergettoz
05-01-2014, 16:30
Le uniche volte che mi godo il gioco per la fluidità è quando faccio l'"Optimize settings" e il Launch di BF4 da "AMD Gaming Evolved Control Center".
Ci ho provato ma mi spara tutto a mazzetta pure l'msaa, come fa a essere fluido con quel filtro con la 7970? :banghead:
Inviato dal mio Galaxy s4
Crystal Dragon
05-01-2014, 16:32
Perché quando sono arrivato a fare più di 20fps il gioco era già diventato karkand 24/7 inf, almeno in italia. Poi con tutti i team si è passati a cod4 perché tecnicamente superiore e siam rimasti là fino alla fine. Dopo di che ci siam fatti prendere per il culo con bc2, bf3 e bf4 :asd: . Su bf3 ho cominciato a giocare serio solo quando han fixato il missile tv, una delle poche componenti puramente skillbased di quel gioco.
dai su sono cazzate non lo conosco...mi ricordo ho giocato con un certo jimmo boia e via dicendo,BF2 giocavo quando ero in italia UMS. 2142 giocavo con pretoriano
Mi ricordo di jimmo su bc2; l'unico player italiano (a parte quelli con cui giocavo) con cui ci si divertiva a giocare con e contro perchè era bravo.
Bei tempi.
big larry
05-01-2014, 16:34
Ci ho provato ma mi spara tutto a mazzetta pure l'msaa, come fa a essere fluido con quel filtro con la 7970? :banghead:
Anche col setting "Performance"?
A me mette tutto Low con msaa disatttivato e gira da dio.
vulvaoculare
05-01-2014, 16:34
, oltre ad essere pessimo, è un flop anche sulle vendite se non sbaglio().
Come al solito ti sbagli ;)
Bf4 è ancora oggi uno dei giochi più venduti su tutte le piattaforme. Ci sono solo due gichi che vendono in questa categoria: cod e bf4, gli altri non esistono se non nelle nicchie.
vulvaoculare
05-01-2014, 16:36
Mi ricordo di jimmo su bc2; l'unico player italiano (a parte quelli con cui giocavo) con cui ci si divertiva a giocare con e contro perchè era bravo.
Bei tempi.
Guarda che non è morto! Si è fatto anche lui le sue partite remember su bf4e poi è tornato a farsi i fatti suoi . Il tutto , chiaramente e rigorosamente infantry.
Ps se giocavi a bc2 con jimmozzo , giocavi anche con me in uno dei mille nick usati Bc2 sicuramente ci sarà una mia o tua medaglietta nelle stats hiih
bf4 è morto.
87600 player solo per pc... confrontato a COD (che rappresenta il successo di vendite) 13870...
Ma non siete stanchi di ripetere questa baggianata? bf4 e' morto perche' in 20 su sto forum fanno caciara certo... come che non ci fossero sempre stati migliaia di whiners nei loro forum da sempre....
E quanto si parla di cause sono ovviamente per i problemi tecnici mica perche' il cecchino vi uccide da nabbi....
e ti tira l'i7 al 100% saturando 8 gb di ram? no credo proprio...
Non hai capito molto di battlefield :)
haa ok scusa smetto subito di giocarci allora! non l'ho fatto a posta ti giuro... pensavo di divertirmi...
sergettoz
05-01-2014, 16:42
Anche col setting "Performance"?
A me mette tutto Low con msaa disatttivato e gira da dio.
Beh, che tutto low fosse fluido non serve certo amd per farmelo capire :D, preferisco non giocarci allora
vulvaoculare
05-01-2014, 16:45
Perché quando sono arrivato a fare più di 20fps il gioco era già diventato karkand 24/7 inf, almeno in italia. Poi con tutti i team si è passati a cod4
tutti son passati su cod 4 e poi si son fatti fregare dal 5 e dal 6
Come vedi sei arrivato e già ti faceva cagher, poi ti ha fatto cagheri bc2 ma lo hai preso , bf3 ma lo hai preso, bf4, ma lo hai preso. Non ti sembra che il problema stia nel fatto che non sai scegliere il gioco adatto a te? ;)
Il gioco in se è bello (è lo stampino di sempre e se piace è quello) ma non è perfetto. Ma quando mai hano fatto unngioco perfetto? Hai mollato bf2 che era perfetto ma tutti giocavano infantry .ma se hai detto che ci sono milioni di server pieni innaltra modalità!
big larry
05-01-2014, 16:47
Beh, che tutto low fosse fluido non serve certo amd per farmelo capire :D, preferisco non giocarci allora
Era per rispondere al tuo post precedente, anche se metto il Setting di AMD su Quality e poi all'interno del gioco aumento su Ultra qualche settaggio Video, gira sempre bene, stabile, ma solo se lancio il gioco da AMD Gaming.
Non ho capito perchè ma è così.
Infatti le prove ce le hai davanti agli occhi; per prima cosa i numeri, bf2 ha ancora migliaia di giocatori e centinaia di server, mentre i titoli successivi sono morti o agonizzanti. In secondo luogo mordorhq, una community nata dal nulla dopo la morte di ea uk che si finanzia con le donazioni dei giocatori e combatte la deriva del brand. Da lì son partiti progetti come file tweaker e venice unleashed. Il serve bf2 style di mordor è stato sempre pieno finché tutti si son stufati di bug e sbilanciameni.
Non so che statistiche guardi ma dire che bf2 è fresco come una rosa mentre gli altri hanno un piede nella fossa non sta né in cielo né in terra.Se mi vuoi dire che nonostante gli anni ancora resiste bene ok, ma come lui parecchi altri fps.Per il resto quando uscirà venice unleashed allora potremo giudicare
sergettoz
05-01-2014, 16:51
Era per rispondere al tuo post precedente, anche se metto il Setting di AMD su Quality e poi all'interno del gioco aumento su Ultra qualche settaggio Video, gira sempre bene, stabile, ma solo se lancio il gioco da AMD Gaming.
Non ho capito perchè ma è così.
Ottimo :)
Purtroppo nel mio caso l'unico stratagemma per vederlo fluido è togliere l'msaa, e chiaramente su un 27 senza filtri fa schifo.... Basta stasera mi compro assetto corsa e rimonto il g27! :D
slide1965
05-01-2014, 16:53
Scusa, io non voglio prendere la parte di nessuno, ma io di problemi come quelli che si vedono nei video postati poco sopra non li ho mai visti, mai vista roba così eclatante, certo, non nego che in una partita tre-quattro dead sono quantomeno sospette o avvenute "dietro gli angoli", ma tre-quattro in un'intera partita non inficiano, per me, il divertimento (tanto ne subisco almeno cinque volte tanto :asd: ). Tutte le restanti kill/dead mi paiono verosimili e cmq, ripeto, di quella roba che si vede nei video io mai una volta, veramente. Come ho chiesto sopra, che sia avvantaggiato dal mio ping medio di 70-80 ms?
Figurati;)
Quello che sto cercando di dire è che non è questione di prendere le parti di qualcuno, è questione di capire come funziona il netcode(che è solo uno dei problemi di bf4, resta poi il gameplay noob), per poi capire perchè il problema, nel caso specifico di BF4, è per tutti e nessuno AL MONDO può esserne immune (ci può essere chi, per abitudine o esperienza, ci fa più o meno caso o gli da più o meno importanza perchè è un cultore del for fun, ma il problema c'è e in maniera sufficientemente marcata da rendere la quasi totalità degli scontri(potrei togliere il quasi) casuali o alterati).
Il netcode è un codice di programmazione(che in bf4 ha toccato i livelli piu beceri di mal-programmazione che noi umani non possiamo nemmeno immaginare)che dovrebbe sincronizzare i dati tra te, il server in cui giochi e gli altri giocatori.
In bf4 questa sincronizzazione è buggata proprio nel codice( questa infima e impietosa sagra della salsiccia c'era anche in bf3, con la differenza che nel 4 sono riusciti a far peggio), con la risultante che, anche se tu hai il pc della nasa e ti siedi a giocare dentro alla centrale adsl con fibre ottiche da bilioni di dollari e sei un supermega pro del mouse, sempre di cacca giocherai.
Che cosa significa giocare di cacca?
che tutti i momenti muori dietro ai muri o vedi latenze di 10 secondi o che tutti i momenti ti debbano accadere le cose più eclatanti che hai visto nei video?
No
e meno male direi, i problemi per fortuna di Dio, non sono costantemente cosi devastanti, diversamente oltre alle denuncie che si son gia presi li avrebbero fatti internare direttamente in un manicomio.
Che se incontro un nabbo vince lui?
no, se sei molto piu veloce e preciso, 9 volte su 10 vinci tu a menochè non incappi in uno di quei famosi episodi eclatanti, ma occhio!!... l'altro deve essere nabbo perchè se incontri un tuo simile che se la cavicchia si lanciano i dadi e in do coio coio
Il problema è semplicemente costante, C'E SEMPRE, a volte è eclatante e a volte è più latente e a te sembra tutto ok, ma l'avversario che hai ucciso, a casa sua, molto probabilmente(per non dire sicuramente dato che le sincronizzazioni sono buggate) ha vissuto un altro film ed è questo problema che in bf4 è peggiorato e che rende il tutto una vaccata più di quanto già non fosse nel 3, riducendo le partite a beceri scontri a fuoco tra utenti che si sparacchiano in un contesto di trasmissione dati talmente scadente che il 99% di ciò che avviene è random.
In sostanza un foltito gruppo di giocatori che spara alle farfalle(poi magari qualcuno va a vedere le stat:doh: ) in un contesto che rende giustizia alla skill del giocatore come il 2 di picche con sotto bastoni, un contesto che in minima parte ti ripaga le capacità personali nel caso in cui le differenze qualitative di mira, velocità e precisione tra te e l'avversario siano enormi, perchè se solo ti trovi a scontrati con un tuo pari o giù di lì, ecco che parte la lotteria del caso.
Perchè ci sia un problema al netcode da azzerarti la skill non è che devi vedere latenze di 10 minuti o casi eclatanti da far gridare allo scandalo eehhhh
In parte la risposta te la sei data già da solo chiedendomi se è possibile che il tuo ping alto possa aiutarti.
Certo che si, ma secondo te, quanto può essere affidabile un sistema che ti da la sensazione di giocare meglio se pinghi alto?
prova a pensarci........come??? io gioco meglio se miei dati arrivano dopo????
ahahahhah, ma dai
certo che si.
Quante compensazioni ci devono essere per sincronizzare l'attimo in cui io sparo a te e tu spari a me, registrando la posizione in cui sono io e in cui se tu in quel momento, scambiando dati e sincronizzandoli con un netcode che lavora da bestia che va a gettare benzina sul fuoco ad un contesto(client side ) che già di per se è deficitario, quante?
Ovviamente noi non possiamo fare nulla per risolvere il problema di un netcode buggato, non c'e soluzione, possiamo solo adattarci e farci star bene le cose come stanno.
Chiunque pensi di ovviare al problema con le strategie di gioco è solo un povero illuso, sopratutto considerando il gameplay di bf4
Spero di esserti stato utile e nel caso tu pensassi che io stia esagerando perchè avvezzo alle critiche, ti invito a visitare il thread ufficiale di Assetto Corsa(altro topic che sto seguendo) per vedere come ne parlo e quante critiche sollevo(pochissime,forse neanche una fino ad oggi ma tantissime lodi) e capirai che io mi lamento solo se il gioco è di cacca, non certo a priori e Bf4 è cacca pura al 100%.
big larry
05-01-2014, 16:55
Purtroppo nel mio caso l'unico stratagemma per vederlo fluido è togliere l'msaa, e chiaramente su un 27 senza filtri fa schifo.... Basta stasera mi compro assetto corsa e rimonto il g27! :D
Speriamo in futuro risolvano questa cosa. Il problema che di cose da risolvere ne hanno diverse.
Per me che sono un giocatore occasionale quando gira fluido è divertente.
Ragazzi è un mese che non gioco, com è la situazione adesso? Ancora crash improvvisi? Bug audio risolti? Qualche novità?
@Pjivan,
questo (http://battlelog.battlefield.com/bf4/en/soldier/PJivan/stats/351844659/pc/) sei tu? Se si ti invio la richiesta di amicizia su BL
vulvaoculare
05-01-2014, 17:23
@wolf74.
Non ascoltare slide. Quello è capace di criticare anche la tazza perchè è stata cotta in un forno elettrico anzichè a metano e quindi fa "cacare" come dice lui. Non ti fornisce soluzioni ( del resto le tazze non le produce lui) ma solo critiche continue a qualcosa che lui non usa ( probabilmente usa la turca). Goditi il gioco per quello che è e non per quello che dovrebbe essere e non esiste per ovvi limiti dirogettazione, struttura delle telecomunicazioni e costi del tuo hardware. Fai del tuo meglio in game senza pensare ad altro e come va va. Alla fine è un gioco ed un passatempo e se per un ora ti dimentichi delle sfighe della vita, lo scopo è raggiunto!
87600 player solo per pc... confrontato a COD (che rappresenta il successo di vendite) 13870...
Ma non siete stanchi di ripetere questa baggianata? bf4 e' morto perche' in 20 su sto forum fanno caciara certo... come che non ci fossero sempre stati migliaia di whiners nei loro forum da sempre....
E quanto si parla di cause sono ovviamente per i problemi tecnici mica perche' il cecchino vi uccide da nabbi....
Considera CS:GO ha più di 100'000 giocatori online ed è un gioco dei metà del 2012
Vengono accreditati ugualmente i bonus dei punti +25/50/100%, quando ci sono i doppi xp come in questo periodo?
Crystal Dragon
05-01-2014, 18:32
Non so che statistiche guardi ma dire che bf2 è fresco come una rosa mentre gli altri hanno un piede nella fossa non sta né in cielo né in terra.Se mi vuoi dire che nonostante gli anni ancora resiste bene ok, ma come lui parecchi altri fps.Per il resto quando uscirà venice unleashed allora potremo giudicare
BF1942 Servers 263 Players 570
BF2 Servers 672 Players 3148
BF2142 Servers 48 Players 120
BC2 Servers 439 Players 2329
Fonti (di qualche minuto fa):
http://www.game-monitor.com/
http://www.bfbc2.eu/it/
E resiste da anni così.
Crystal Dragon
05-01-2014, 18:34
tutti son passati su cod 4 e poi si son fatti fregare dal 5 e dal 6
Come vedi sei arrivato e già ti faceva cagher, poi ti ha fatto cagheri bc2 ma lo hai preso , bf3 ma lo hai preso, bf4, ma lo hai preso. Non ti sembra che il problema stia nel fatto che non sai scegliere il gioco adatto a te? ;)
Il gioco in se è bello (è lo stampino di sempre e se piace è quello) ma non è perfetto. Ma quando mai hano fatto unngioco perfetto? Hai mollato bf2 che era perfetto ma tutti giocavano infantry .ma se hai detto che ci sono milioni di server pieni innaltra modalità!
Io dal 5 e dal 6 non mi son fatto fregare :asd: anzi ho attuato una campagna di sensibilizzazione simile a questa ma per i player di cod. Quando è uscito bc2 c'è stata la speranza.
con l'hardware che hai ci sarebbe solo da denunciarli.
PaulGuru
05-01-2014, 19:07
tu i problemi sul netcode li hai come tutti solo che probabilmente non li vedi e nel caso specifico, oserei dire che è una fortuna, dato che perlomeno eviti di farti venire la gastrite dato che "occhio non vede, cuore non duole".
Non esiste nessuna persona sul pianeta terra che possa giocare a bf 4 senza problemi sul netcode(neanche Dio) dato che questo tipo di problema è alla radice e non dipende dalla tua/mia/sua/ configurazione(a meno che uno non abbia le formiche dentro al router o una connessione del 14-18).
Senza offesa, ma continuando a ripetere che tu di problemi non ne hai non fai altro che palesare che non hai capito da dove parte il problema del colpi ad muzzum ..
Sicuramente qualche problema ci sarà ma se faccio fatica a notarli vuol dire che non è nulla di marcato nè evidente e certamente nemmeno lontanamente vicino ai video postati.
Io non avrò capito dove parte il problema dei colpi perchè semplicemente non ce l'ho e conosco anche un altri utenti che non presentano problemi.
PaulGuru
05-01-2014, 19:10
E resiste da anni così.
Si da anni, intanto poi però la realtà è ben diversa dalle statistiche, l'ultima volta che l'ho provato c'era ben poca gente del centro europa, e prima che uscì BF3 aveva problemi di lag pesante e disconnessioni frequenti, adesso non sò come stanno ma di certo non è più supportato da un pezzo.
Se proprio vogliamo fare retrogaming c'è ben di meglio come Planetside 2, TF2 e CS.
Se BF4 non ti piace, e non ti piace nemmeno il 3, allora mi domando che cosa ci stai a fare quì sinceramente, e come mai ti lamenti prima ma poi appena esce il nuovo lo compri e pure al day one, cambia gioco ed amen.
Non vedo perchè continuare a lamentarsi con questa ostinazione ed ossessione ..... è solo un gioco !
*_*
Quake 3 [ 998 servers, 1568 players ]
PaulGuru
05-01-2014, 19:19
*_*
Quake 3 [ 998 servers, 1568 players ]
Quello è un vero FPS, peccato che come impostazioni sia rimasto troppo dietro.
Crystal Dragon
05-01-2014, 19:20
Si da anni, intanto poi però la realtà è ben diversa dalle statistiche, l'ultima volta che l'ho provato c'era ben poca gente del centro europa, e prima che uscì BF3 aveva problemi di lag pesante e disconnessioni frequenti, adesso non sò come stanno ma di certo non è più supportato da un pezzo.
E se proprio vogliamo fare retrogaming c'è ben di meglio come Planetside 2, TF2 e CS.
I server girano ancora con pb e han pure riaperto la sezione di esl per un breve periodo:
http://www.esl.eu/eu/bf2/
Purtroppo i team soprattutto se dietro alle multigaming puntano a vincere premi, e EA ha i suoi buoni motivi per investire soldi solo su BF4, quindi per la bassa attività è stata ri-chiusa. Comunque l'atmosfera del giorno di riapertura è stata epica :asd: :
https://www.youtube.com/watch?v=plBFvcj3DJY
Battlefield 2 è morto competitivamente, come il 3 e fra poco anche il 4, i team di livello alto van dove ci sono i premi.
PaulGuru
05-01-2014, 19:21
I server girano ancora con pb e han pure riaperto la sezione di esl per un breve periodo:
http://www.esl.eu/eu/bf2/
Purtroppo i team soprattutto se dietro alle multigaming puntano a vincere premi, e EA ha i suoi buoni motivi per investire soldi solo su BF4, quindi per la bassa attività è stata ri-chiusa. Comunque l'atmosfera del giorno di riapertura è stata epica :asd: :
https://www.youtube.com/watch?v=plBFvcj3DJY
Battlefield 2 è morto competitivamente, come il 3 e fra poco anche il 4, i team di livello alto van dove ci sono i premi.
Buono a sapersi allora.
slide1965
05-01-2014, 19:40
Io non avrò capito dove parte il problema dei colpi perchè semplicemente non ce l'ho e conosco anche un altri utenti che non presentano problemi.
direi che ci rinuncio;)
si hanno novita sull'uscita del secondo dlc?
threnino
05-01-2014, 19:54
si hanno novita sull'uscita del secondo dlc?
Nella schermata del loadout ci sono già le prossime armi che introdurranno.
Ci saranno 4 mappe di BF3 riscritte con il nuovo motore grafico.
Data di uscita? Di solito è 3-4 mesi dopo il DLC precedente, quindi diciamo verso febbraio-marzo.
Chissà se avranno avvicinato di più le bandiere di Caspian Border :asd:
.+sl4yer+.
05-01-2014, 20:06
direi che ci rinuncio;)
Io non vedo bug.
Nella schermata del loadout ci sono già le prossime armi che introdurranno.
Ci saranno 4 mappe di BF3 riscritte con il nuovo motore grafico.
Data di uscita? Di solito è 3-4 mesi dopo il DLC precedente, quindi diciamo verso febbraio-marzo.
Chissà se avranno avvicinato di più le bandiere di Caspian Border :asd:
spero prima visto che le mappi di china rising sono abbastanza brutte.... mah
E resiste da anni così.
Appunto:
nonostante gli anni ancora resiste bene ok, ma come lui parecchi altri fps
io pensavo ti riferissi a bf3 e 4 con titoli agonizzanti, ma con quegli esempi lì possiamo dire che anche bc2 ancora si difende
Vengono accreditati ugualmente i bonus dei punti +25/50/100%, quando ci sono i doppi xp come in questo periodo?
Qualcuno sa qualche cosa?
Avete notato che nella app per Android del battelog ci sono i filtri? Tra questi filtri se selezionate la mappa che volete ci son quelle del prossimo dlc anche.
Ecco un esempio:
http://img.tapatalk.com/d/14/01/06/u3e4yhyq.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
volevo chiedere se a voi funziona la chat audio col battlelog, nel 3 la usavo sempre, c'erano pure le opzioni per settare microfono e cuffie, nel 4 invece creo la chat normale ma non vedo nessuna opzione per quella audio, il bello è che ho ancora installato bf3 e li ancora funziona tutto..........
Qualcuno sa qualche cosa?
Avete notato che nella app per Android del battelog ci sono i filtri? Tra questi filtri se selezionate la mappa che volete ci son quelle del prossimo dlc anche.
Ecco un esempio:
http://img.tapatalk.com/d/14/01/06/u3e4yhyq.jpg
ho notato anche io
Crystal Dragon
05-01-2014, 22:38
http://www.youtube.com/watch?v=SMyliIAdwz8
volevo chiedere se a voi funziona la chat audio col battlelog, nel 3 la usavo sempre, c'erano pure le opzioni per settare microfono e cuffie, nel 4 invece creo la chat normale ma non vedo nessuna opzione per quella audio, il bello è che ho ancora installato bf3 e li ancora funziona tutto..........
Credo che la abbiano eliminata visto che se premi alt attivi la chat vocale di gruppo con cui puoi comunicare con gli altri 4 membri della tua squadra
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ragazzi come scala il gioco in base al numero di core? 2, 3, 2+2 virtuali, 4, 4+4 virtuali, 6, 8, e 6+6 virtuali?
°Phenom°
06-01-2014, 01:54
Ragazzi come scala il gioco in base al numero di core? 2, 3, 2+2 virtuali, 4, 4+4 virtuali, 6, 8, e 6+6 virtuali?
Fino ad 8, quindi o 4+4 o 8 fisici, se ad esempio hai un 6+6 ti usa 6 core e l'HT su 2 core, ovviamente andrà qualcosa in più del 4+4 perchè usa altri 2 core fisici in più.
http://gamegpu.ru/images/remote/http--www.gamegpu.ru-images-stories-Test_GPU-Action-Battlefield_4_China_Rising_-test-bf_4_proz.jpg
Comunque, giochicchiavo un pò su BF3 e guardate come è "morto" questo :asd: : https://www.dropbox.com/s/bvl706b648px50z/bf3_2013_12_22_12_01_27_920.png
Ma cosa dici, il gioco è perfetto sei tu che non ci sai giocare!!!
il netCOD è perfetto, incontri un nemico il tuo pg pensa un numero e se è più basso di quello che ha pensato l'avversario muori, se no lo uccidi o al massimo finisce in un pareggio e morite entrambi.
I movimenti sono perfetti, ed è perfettamente realistico che se cammini in un campo di macerie puoi inciamparti cadere sui vetri e morire!
i mezzi sono perfetti e il fatto che il po-up sia così forte da farti sbattere contro oggetti invisibili e solo dovuto alla riduzione del campo visivo dovuta all'accelerazione espressa in G!!!!
I server son perfetti e il tickrate a 10hz è fin troppo esagerato, per me potevano metterlo persino ad 1 hz tanto quando mi imbosco nel cespuglio o in cima al grattacelo la mia posizione non cambia per tutta la partita e non capisco nemmeno perche vendano dei server di CS 1.6 con il tickrate impostato a 1000, che spreco di risorse.
:ciapet:
vulvaoculare
06-01-2014, 07:31
Lo avete inviato il curricula? Fatela fruttare quella laurea in programmazione e gli anni di esperienza nei problemi delle reti..
Quant'è vero quello che dice sto tizio. I customers di oggi non si rendono conto di quanto sia scadente il gaming al momento, ma continuano a finanziare questi prodotti osceni.
Eh ma se lo diciamo noi che il gioco presenta problemi ben più grossi delle disconnessioni siamo quelli che non san giocare :asd:
Non sapevo che il tickrate fosse a 10Hz :asd:
Un fps nel 2013 con hitreg clientside e tickrate 10? :muro:
Ma per alcuni il gioco va bene.
Ok tutto, ma mi sembran discepoli di Berlusconi: NEGARE SEMPRE, ANCHE DAVANTI ALL'EVIDENZA!!! :asd:
io dopo ogni partita stendo accurati grafici sugli fps in qualsiasi posizione, quanti colpi ho sparato, quanti ne sono entrati ecc mica ho tempo di giocare io
Fantomatico
06-01-2014, 08:55
io dopo ogni partita stendo accurati grafici sugli fps in qualsiasi posizione, quanti colpi ho sparato, quanti ne sono entrati ecc mica ho tempo di giocare io
:asd:
Ziosilvio
06-01-2014, 09:01
Fare la naja imboscato o raccogliere le mele come passatempo non è come raccogliere i pomodori a ferragosto tra i caporali per 8 euro a giornata.
Ti lamenti perchè non hai un tubo da fare e non sai confrontarti ad armi pari. Pc super, ads super, niente da fare e niente da pensare tutto il giorno. Così ti spappoli e ci spappoli sull,inutile perdendo di vista il succo che è giocare e confrontarsi su una cosa che è uguale per tutti ed ognuno gioca a suo modo. Se poi non ti sai adattare e ti lamenti è segno che non sai giocare a quel gioco in quella modalità. Sei quindi scarso e tale resti. Vorresti fare il ganzo alla modalità come piace a te, con quello dhe ti piace ma non c'è. C'è su un gioco vecchio, ma siccome li non ci viene nessuno, passi qu e fai il narciso.. Direi che il problema lo hai tu e non il gioco. Vai gioca come tutti e se succhi, abbi la decenza di non lagnarti come uno di 8 anni che perde a figurine ;)
Ma ti rileggi? Stai dicendo che capita a te e non agli altri. Adeguati e poi vedrai che se sei bravo vinci altrimenti frigni. Non sei obbligato a giocare con un arma diversa ;)
Il gioco è uguale per tutti!
Pensa che bf è da sempre considerato dai players della saga un "mille colpi". Di simulatore non ha proprio nulla! Un missile antitank che colpisce un tank lo distrugge al primo colpo. Stessa osa per un elicottero pieno di kerosene! Un fante dopo un colpo non si muove più. Qui la gente vede troppi film
Vinnie, sei restato con la testa a quando sei arrivato su battlefield e già allora, quello che sogni oggi, era tutto finito. È un mondo che non c'è più ed oggi bon puoi avere il momento di gloria da forum! Non interessa più a nessuno e non esiste più nemmeno il gioco fatto così.
Semplicemente non giocare . Non c'è possibilità alcuna di ricreare il passato! Non eri li allora e non ci sarà domani. Puoi solo giocare for fun e se non ti diverti, vai di gilda in wow!
Cosa hanno a che fare le stats e la firma è un mistero. Le stats, la skill..ma sei grande oramai!! Lassa perder !
@wolf74.
Non ascoltare slide. Quello è capace di criticare anche la tazza perchè è stata cotta in un forno elettrico anzichè a metano e quindi fa "cacare" come dice lui. Non ti fornisce soluzioni ( del resto le tazze non le produce lui) ma solo critiche continue a qualcosa che lui non usa ( probabilmente usa la turca). Goditi il gioco per quello che è e non per quello che dovrebbe essere e non esiste per ovvi limiti dirogettazione, struttura delle telecomunicazioni e costi del tuo hardware. Fai del tuo meglio in game senza pensare ad altro e come va va. Alla fine è un gioco ed un passatempo e se per un ora ti dimentichi delle sfighe della vita, lo scopo è raggiunto!
Potrei continuare, ma quello che ho letto finora è sufficiente ad affibbiarti cinque giorni per flame.
Giorni che partiranno da quando avrai adeguato a norma di regolamento la tua firma, con la quale prosegui la polemica. Prima di allora la sospensione sarà sine die.
Per chiunque fosse interessato a giocare in maniera un po' più ragionata e tattica ripropongo questo server che trovo spesso pieno.
http://battlelog.battlefield.com/bf4/en/servers/show/pc/8a2bc3a6-96f1-4000-aa6c-328ee82ccba4/3-A-T-S-Battlefield-2-Classic-mode-1000-Tickets/
Ha 48 giocatori quindi meno casino e tutte le impostazioni alla bf2 no 3D spot, spawn sul capo squadra, fuoco amico on, niente rigenerazione vita e mezzi...
Unico neo i 1000 ticket a partita che sono un po' troppi per me ma ci si può passare sopra viste le ottime impostazioni di gioco.
P.s. Chiunque fosse interessato alla cosa può anche aggiungermi al battlelog che magari ci si scontra lì ;). Il mio nickname è Valn1r
Ziosilvio
06-01-2014, 09:08
Da quando siamo passati in massa a DayZ, non bestemmia più nessuno in TS :asd:
Io non vedo bug in questo gioco.
Davvero, mi sa che stai solo trollando.
Non so com'è che non riesci a vedere i bug. Sarai miracolato come l'altro utente che non moriva dietro i muri in BF3, solo perchè aveva il monitor a 120Hz ;)
Cambiate monitor e avrete un BF3 col netcode di Red Orchestra 2!
Io non vedo bug.
Se il gioco non ti piace, allora faresti bene a non venire nel thread ufficiale a fare polemica con quelli a cui invece piace.
Pensaci su, questi tre giorni.
Crystal Dragon
06-01-2014, 09:10
Per chiunque fosse interessato a giocare in maniera un po' più ragionata e tattica ripropongo questo server che trovo spesso pieno.
http://battlelog.battlefield.com/bf4/en/servers/show/pc/8a2bc3a6-96f1-4000-aa6c-328ee82ccba4/3-A-T-S-Battlefield-2-Classic-mode-1000-Tickets/
Ha 48 giocatori quindi meno casino e tutte le impostazioni alla bf2 no 3D spot, spawn sul capo squadra, fuoco amico on, niente rigenerazione vita e mezzi...
Unico neo i 1000 ticket a partita che sono un po' troppi per me ma ci si può passare sopra viste le ottime impostazioni di gioco.
P.s. Chiunque fosse interessato alla cosa può anche aggiungermi al battlelog che magari ci si scontra lì ;). Il mio nickname è Valn1r
Grande, messo nei preferiti ;)
°Phenom°
06-01-2014, 09:48
Ripropongo questo video di Sgt Enigma su BFBC2, un mostro: http://www.youtube.com/watch?v=dFMIE4Mg4mg
Ripropongo questo video di Sgt Enigma su BFBC2, un mostro: http://www.youtube.com/watch?v=dFMIE4Mg4mg
Era il mio stile di gioco preferito su BC2. Quanto ci divertivamo con vinnie :asd:
Anche se i colpi non entravano e vi erano le hitbox fuori sincronia, era comunque divertente perchè il tutto era ancora server side e quelli forti si vedevano.
°Phenom°
06-01-2014, 10:21
Lo stesso io, infatti gioco a cod mw2 only isnipe, ormai su bf, giocare di quickscope lo sniper è brutto oltre che poco divertente
Crystal Dragon
06-01-2014, 10:37
Lo stesso io, infatti gioco a cod mw2 only isnipe, ormai su bf, giocare di quickscope lo sniper è brutto oltre che poco divertente
Non sono d'accordo, su bf4 il cecco oneshotta di nuovo il torso e le meccaniche sono molto migliorate rispetto a bf3 (in primis non c'è deviation con la soppressione). Da quando l'eli fa cagare a spruzzo sto giocando quasi solo aggressive sniper.
°Phenom°
06-01-2014, 10:59
Sisi ci sto.provando anche io su bf4, rispetto al 3 è oro.. che cecco usi tu per quickscoping? Io ancora sto con il base
Se non ti ricordi come si chiamava jimmo prima di essere jimmo, anche se mi inviti a cena non ci vengo.Se ho sbagliato il nick scusami sono passati anni,non posso ricordarmi tutto...sta il fatto che ha te non ti conosco ;)
Bei tempi.Io ho giocato poco a BC2 non l'ho incontrato.L'anno scorso sono diventato livello 50....:D
domanda da un milione di dollari: ma le mura per ripararsi che ci stanno a fare se ti killano anche senza averti a vista perchè 6 dietro una parete?
Per non parlare di quando ti killano (sempre con un solo colpo) e rientri in partita in mezzo a 2-3 nemici trovandoteli di fronte, senza avere neppure il tempo di capire cosa stia accadendo.
La cosa comica è che questi rientri in match a volte avvengono ciclicamente, per cui rientri in partita e ti killano a ripetizione senza mai riprendere effettivamente a muoverti per la mappa.
Non so a volte sembra una candid camera.
Sicuramente qualche problema ci sarà ma se faccio fatica a notarli vuol dire che non è nulla di marcato nè evidente e certamente nemmeno lontanamente vicino ai video postati.
Io non avrò capito dove parte il problema dei colpi perchè semplicemente non ce l'ho e conosco anche un altri utenti che non presentano problemi.leggi qui....http://battlelog.battlefield.com/bf4/news/view/bf4-control-room/
slide1965
06-01-2014, 11:42
domanda da un milione di dollari: ma le mura per ripararsi che ci stanno a fare se ti killano anche senza averti a vista perchè 6 dietro una parete?
è una nuova modalità futuristica che permette, con dei superpoteri, di attraversare i muri.
Nn lo sapevi?:p
A me il gioco piace, ma ci sono delle cose che dovrebbero risolvere in fretta ma non lo fanno, anche se sembrano banali, ad esempio che quando premi il tasto schieramento vedi nero per un secondo, ma in quel secondo tu sei già spawnato e sei già bersagliabile, questo ti porta spesso a morire un decimo dopo aver ripreso a giocare.
è una nuova modalità futuristica che permette, con dei superpoteri, di attraversare i muri.
Nn lo sapevi?:p
:doh:
Fantomatico
06-01-2014, 11:50
Micidiale davvero... mi sembra imbattibile a vederlo nel video, chi lo potrebbe mai beccare in uno scontro diretto hehe.... anni fa , in altri giochi però (tipo counter strike source e cod 4, per settimane e settimane ero sempre primo ) ero molto forte anch'io, non ho problemi a sostenerlo, ma non così veloce nell' inquadrare il nemico e tantomeno a beccarlo col fucile da cecchino unzoomed... davvero un campione.
PaulGuru
06-01-2014, 12:20
A me il gioco piace, ma ci sono delle cose che dovrebbero risolvere in fretta ma non lo fanno, anche se sembrano banali, ad esempio che quando premi il tasto schieramento vedi nero per un secondo, ma in quel secondo tu sei già spawnato e sei già bersagliabile, questo ti porta spesso a morire un decimo dopo aver ripreso a giocare.
Si quello lo fa anche a me, ma non credevo fosse un bug e non sono sicuro lo sia visto che il PG non è attivo finchè c'è la schermata nera.
Di solito quando il tizio presso il quale vuoi re-spawnare è in pericolo nel riquadro in basso a sinistra dove c'è la sua camera c'è scritto "ATTENZIONE" ed è normale che se decidi di uscire lì ti prendi un rischio.
senza fare polemica, riporto lo stato dei problemi, non rilevato da me, ma indicati direttamente dalla DICE, quindi ce ne sono secondo me di altri, si tratta di BUG e non difetti di bilanciamento o scelte di gameplay:
Desynchronized game world where objects have different states for different players
Platform(s): All
Status: Investigating
Bug accounting for a large amount of crashes on X360
Platform(s): X360
Hit markers and crosshairs sometimes disappear
Platform(s): PC
Rubber banding issues for some players with solid Internet connections
Some instances of no hit effects and no damage to opponent in your sights
Damage received is sometimes delayed by a few frames
Sudden frame rate drops during certain in-game events
che a qualcuno funzioni bene fa' piacere ma non significa che il gioco e' perfetto
Trillogame
06-01-2014, 12:39
Io invece mi procuro atti di autolesionismo quando il K/D di una partita è negativo:D :D :D
senza fare polemica, riporto lo stato dei problemi, non rilevato da me, ma indicati direttamente dalla DICE, quindi ce ne sono secondo me di altri, si tratta di BUG e non difetti di bilanciamento o scelte di gameplay:
che a qualcuno funzioni bene fa' piacere ma non significa che il gioco e' perfetto
il problema è molto semplice,
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e peggior cieco di chi non vuol vedere....
se tutti o quasi tutti dicono che il gioco è rotto, se addirittura l'EA è stata citata in giudizio per non aver rispettato le promesse fatte a livello di guadagni, se la stessa EA a ammesso che il gioco è rotto e ritarderà i DLC per permettere agli sviluppatori (quei pochi che si occupano del progetto BF4 e che non son stati spostati su StarWars: BAttlefront 3) di risolvere i bug.
Come, mi chiedo come si possa continuare ad insistere a dire che bf4 è un buon gioco con "pochi comprensibili" difetti di giovinezza e che la colpa se non riusciamo a giocarci è nostra.
Ma gli attack heli che fine hanno fato? :eek:
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e peggior cieco di chi non vuol vedere....
se tutti o quasi tutti dicono che il gioco è rotto, se addirittura l'EA è stata citata in giudizio per non aver rispettato le promesse fatte a livello di guadagni, se la stessa EA a ammesso che il gioco è rotto e ritarderà i DLC per permettere agli sviluppatori (quei pochi che si occupano del progetto BF4 e che non son stati spostati su StarWars: BAttlefront 3) di risolvere i bug.
Come, mi chiedo come si possa continuare ad insistere a dire che bf4 è un buon gioco con "pochi comprensibili" difetti di giovinezza e che la colpa se non riusciamo a giocarci è nostra.
Caro Matalf chi dice che il gioco funziona e semplicemente un noob
https://www.youtube.com/watch?v=xDr7fi1gFco
Beltra.it
06-01-2014, 14:06
leggendo qua e la, i problemi di bf3 oltre che simi, sono anche peggiori?, ricapitolando, ci sono i medesimi problemi, se non amplificati di bf3?
i soliti problemi di morte tanto per caso sono rimasti tali e quali?...
chiedo soprattutto a vinnie, visto che siamo simili sul giudizio di questa peculiare fantastica caratteristica...
leggendo qua e la, i problemi di bf3 oltre che simi, sono anche peggiori?, ricapitolando, ci sono i medesimi problemi, se non amplificati di bf3?
chiedo soprattutto a vinnie, visto che siamo simili sul giudizio di questa peculiare fantastica caratteristica...BC2 +BF3+BF4= GIOCHI DI MERDA :stordita: vedi video e sentilo e commentalo https://www.youtube.com/watch?v=ZigBBiFSNVQ
Sorry zio silvio
slide1965
06-01-2014, 15:26
Si può , si può , basta aver deciso di creare flame a tutti i costi......
threnino
06-01-2014, 15:29
Piccole gioie trollose fornite da BF4.
Ho fatto una partita come comandante.
Lancio il Cruise Missile in un punto caldo, caso vuole che mentre sta per arrivare a destinazione un elicottero da trasporto entra nella sua traiettoria, 3 kill e veicolo annientato :asd: :asd:
Ho finito quella partita con un K/D 17-0 :asd:
PaulGuru
06-01-2014, 15:36
E' un po' come chi dice di avere problemi con i forceware 3xx o Win8.1, io personalmente non ne ho mai avuti e non sono l'unico e così anche con questo BF4 neppure, forse i primi mesi ma adesso a me sembra sufficientemente fixato.
Crystal Dragon
06-01-2014, 16:15
Basterebbe alzare il tick rate dei server,su bf4 si aggira sui 10hz,pensa che su cs server con meno di 128 tick rate sono considerati ingiocabili
http://www.youtube.com/watch?v=J6u26YTpIF0
Ecco un DICE che si arrampica sugli specchi dicendo che i problemi non sono collegati al tickrate :asd:
http://www.reddit.com/r/battlefield_4/comments/1uiqje/while_the_10hz_tick_rate_remains_net_code_will/ceimqxa
Penso che a breve scapperanno da reddit come han fatto da EA UK, battlelog, getsatisfaction e da tutti gli altri portali che per loro son diventati "negativi" :asd:
Crystal Dragon
06-01-2014, 16:16
E' un po' come chi dice di avere problemi con i forceware 3xx o Win8.1, io personalmente non ne ho mai avuti e non sono l'unico e così anche con questo BF4 neppure, forse i primi mesi ma adesso a me sembra sufficientemente fixato.
Ti han già spiegato perchè, o non sei in grado di valutare, o semplicemente stai trollando. Easy, e nessuna delle due cose è positiva.
c'e' scritto chiaramente sopra dove ho riportato i bug "noti" che non si verificano SEMPRE e NON per TUTTI i giocatori
e sono bug molto gravi, per fortuna non per tutti i giocatori, riconosciuti UFFICIALMENTE dalla stessa DICE, per cui ci sono migliaia di video su YT
Che continui a dire ad ogni post che e' tutto normale non capisco cosa vuoi dimostrare e dove vuoi arrivare
specie dopo:
-il blocco dei dlc per risolvere i bug a detta della DICE, non di zerotre
-due cause legali contro Ea e DICE per il basso livello del gioco
-dati di vendita e di gioco scarsi
-analisti internazionali che suppongono che il brand battlefield e' andato a farsi friggere
se si vuole mantenere una sana discussione su pro e contro del gioco con naturali scontri dialettici sempre entro i limiti e' bene accettare il dato di fatto ormai ovvio.
Continuare a sostenere che il gioco e' bellissimo solo perche' ci piace o perche' ci funziona bene mi sa solo di trollagine o fanboismo dei piu' estremi che manco ati VS nvidia
penso che in questa discussione chi si e' lamentato ha sempre portato critiche al gioco che poi si sono viste anche in ambito internazionale, sia come bug sia come gameplay.
Mentre dall'altra parte ho solo visto attacchi sul personale: "a me il gioco funziona alla meraviglia sei tu che non sai giocare, sei tu che non ti adatti al netcode, sei tu che hai il monitor scrauso da 60hz io col 120 viaggio, e' colpa tua che giochi questa modalita'" ecc ecc
rassegnatevi, il gioco attualmente, oggettivamente, dichiaratamente e' buggato
slide1965
06-01-2014, 16:54
c'e' scritto chiaramente sopra dove ho riportato i bug "noti" che non si verificano SEMPRE e NON per TUTTI i giocatori
e sono bug molto gravi, per fortuna non per tutti i giocatori, riconosciuti UFFICIALMENTE dalla stessa DICE, per cui ci sono migliaia di video su YT
Che continui a dire ad ogni post che e' tutto normale non capisco cosa vuoi dimostrare e dove vuoi arrivare
specie dopo:
-analisti internazionali che suppongono che il brand battlefield e' andato a farsi friggere
se si vuole mantenere una sana discussione su pro e contro del gioco con naturali scontri dialettici sempre entro i limiti e' bene accettare il dato di fatto ormai ovvio.
Continuare a sostenere che il gioco e' bellissimo solo perche' ci piace o perche' ci funziona bene mi sa solo di trollagine o fanboismo dei piu' estremi che manco ati VS nvidia
penso che in questa discussione chi si e' lamentato ha sempre portato critiche al gioco che poi si sono viste anche in ambito internazionale, sia come bug sia come gameplay.
Mentre dall'altra parte ho solo visto attacchi sul personale: "a me il gioco funziona alla meraviglia sei tu che non sai giocare, sei tu che non ti adatti al netcode, sei tu che hai il monitor scrauso da 60hz io col 120 viaggio, e' colpa tua che giochi questa modalita'" ecc ecc
http://imageshack.us/a/img594/3914/taxidriver.gif
anzi
http://imageshack.us/a/img547/4379/lbi.gif
devil_mcry
06-01-2014, 17:06
specie dopo:
credo che le cause legali non siano tanto sul fatto che l gioco sia bello o brutto, ma che EA ha mentito su dati di vendita o roba del genere... se le sarebbe probabilmente beccate anche se il gioco fosse stato meno buggato o a posto
slide1965
06-01-2014, 17:12
credo che le cause legali non siano tanto sul fatto che l gioco sia bello o brutto, ma che EA ha mentito su dati di vendita o roba del genere... se le sarebbe probabilmente beccate anche se il gioco fosse stato meno buggato o a posto
mi pare di aver letto che le cause legali se le sono beccate proprio per aver "venduto" un prodotto palesemente fallato rispetto ai proclami sensazionalistici che avevano fatto, tra i quali anche quelli di dire che "avevano migliorato il netcode":doh:
come si suol dire...."hanno avuto proprio un gran becco di ferro".............anzi oserei dire "un becco di acciaio"
°Phenom°
06-01-2014, 17:16
Un parare, ho uploadato un video di un minuto e qualcosa su youtube, visto che il mio monitor è un 1920x1200 e youtube non supporta questo formato (mette le righe ai bordi e da come risoluzione massima 1440p :doh: ), vorrei sapere se secondo voi si nota troppo il fatto che il video è "schiacciato", visto che l'ho renderizzato a 1080p e non ai nativi 1200p della registrazione.
Non fate caso alla qualità, risulterà abbastanza bassa anche se settate 1080P su youtube, visto che ho impostato il codec per fare un video da pochi mega, quindi scarsa qualità, senza aggiungere effetti ecc. Tra l'altro finchè non monto il barracuda da 2tb, se gioco e registro sul caviar green da 5400rpm, l'hdd non c'è la fa a tenere il passo in scrittura.
Comunque: http://www.youtube.com/watch?v=U-JaUBoVoqI
Beltra.it
06-01-2014, 17:25
fortuna che mi son voluto fare un giro per tastare e capire da chi ha provato davvero il 4.
beh, si capisce che è nettamente peggio del 3...
davvero.. come per il 3, un enorme peccato.
mi chiedo come EA faccia ad essere ancora inpiedi, visti i scarsi risultati dei loro prodotti, totalmente buggati.
EA oramai è uguale al ciarlatano di turno che truffa le persone gridando al miracolo.. solo che in questo caso gridano al.. funziona appena decentemente, quando poi, a conti fatti e comprovati, è ben peggio.
mai visto come una società riesca a darsi la zappa sui piedi in questo modo..
cmq.. mi viene naturale dirlo... ve l'avevo detto che sarebbe stato un totale flop :asd:
devil_mcry
06-01-2014, 17:26
mi pare di aver letto che le cause legali se le sono beccate proprio per aver "venduto" un prodotto palesemente fallato rispetto ai proclami sensazionalistici che avevano fatto, tra i quali anche quelli di dire che "avevano migliorato il netcode":doh:
come si suol dire...."hanno avuto proprio un gran becco di ferro".............anzi oserei dire "un becco di acciaio"
Non è proprio così semplice
La dirigenza EA l'ha fatta sporca, legalmente non puoi dire agli investori cose segrete dell'azienda, tipo il gioco sarà una merda vendete, sarebbe insider trading, quindi le dichiarazioni pubbliche lasciano più o meno il tempo che trovano
Il problema però è che poco prima del lancio del titolo o giù di li hanno venduto una marea di azioni relative a BF4 ai livelli alti di EA, una cosa che con il senno di poi è stata recepita penso come "abbandoniamo la nave", la dirigenza ovviamente sapeva della situazione ma ha mentito sulle vendite per un primo periodo e ha anche proposto subito il Premium che ha rafforzato l'immagine sul mercato del gioco
Il gioco poteva essere un fail commerciale anche se fosse uscito perfetto, quindi non sono i bug in se a generare il problema, d'altro canto è un terno al lotto, ma il punto è che hanno mentito su dati importanti per un periodo troppo lungo
esattamente, da un articolo di Rosario Grasso:
"EA, infatti, ha rivisto al rialzo le previsioni sui guadagni sulla base delle aspettative di vendita di Battlefield 4. In seguito all'annuncio delle nuove stime, il valore delle azioni della società è salito velocemente, per poi ridursi nel momento in cui si sono diffuse le notizie sui malfunzionamenti di Battlefield 4 a proposito della parte multiplayer."
fonte:
http://www.gamemag.it/news/class-action-contro-ea-per-i-malfunzionamenti-di-battlefield-4_50249.html
altra sempre di Rosario Grasso
Holzer Holzer & Fistel LLC, studio legale con sede ad Atlanta, sostiene che la sua inchiesta "si concentra sulle dichiarazioni rilasciate tra il 24 luglio e il 4 dicembre 2013 sullo sviluppo e la vendita di Battlefield 4 e sull'impatto che il gioco avrebbe avuto sul fatturato di EA e sui progetti futuri del produttore".
fonte:
http://www.gamemag.it/news/ea-sotto-inchiesta-per-i-danni-causati-agli-investitori-da-battlefield-4_50140.html
senza dimenticare che microsoft ha rimborsato i premium.
Quindi signori, no, non sono io che non so giocare, ma queste persone che non hanno saputo fare un gioco e si sono piegate completamente alla logica del fatturato che tra l'altro non hanno neanche saputo sfruttare bene, visto che gli si e' ritorta contro.
devil_mcry
06-01-2014, 17:47
esattamente, da un articolo di Rosario Grasso:
fonte:
http://www.gamemag.it/news/class-action-contro-ea-per-i-malfunzionamenti-di-battlefield-4_50249.html
altra sempre di Rosario Grasso
fonte:
http://www.gamemag.it/news/ea-sotto-inchiesta-per-i-danni-causati-agli-investitori-da-battlefield-4_50140.html
senza dimenticare che microsoft ha rimborsato i premium.
Quindi signori, no, non sono io che non so giocare, ma queste persone che non hanno saputo fare un gioco e si sono piegate completamente alla logica del fatturato che tra l'altro non hanno neanche saputo sfruttare bene, visto che gli si e' ritorta contro.
appunto
il problema non è il fatto che i bug ci siano o meno, EA ha mentito sul bilancio e le stime del gioco è quella la ragione della class action
http://www.kingdomgame.it/news/3939-class-action-contro-ea-per-aver-gonfiato-i-bilanci-di-battlefield-4
La causa è stata presentata a nome di tutti coloro che hanno acquistato le azioni ordinarie di EA tra il 24 luglio (il giorno dopo il risultato fiscale del primo trimestre) e il 4 dicembre, quando la società ha annunciato che stava fermando lo sviluppo su tutti gli altri progetti affidati a DICE, deviando le intere risorse sui fix di Battlefield 4. Electronic Arts è quindi imputata come società, insieme al CEO Andrew Wilson, il CFO Blake Jorgenson, Il Presidente di EA Frank Gibeau, il Vice Presidente Esecutivo Patrick Soderlund e il Presidente e COO Peter Moore. Ad eccezione di Jorgenson, tutti i precedenti nominati hanno venduto almeno 1 milione di dollari di azioni di EA durante il periodo in oggetto, con Frank Gibeau in testa sui maggiori benefici ottenuti da questa operazione, guadagnando il 31 ottobre ben 5,69 milioni dollari dalle vendite delle azioni, due giorni dopo il lancio di Battlefield 4 su PC, Xbox 360 e PS3.
slide1965
06-01-2014, 17:53
Non avevo capito io:stordita:
Crystal Dragon
06-01-2014, 18:06
Prima fallisce la EA prima il gaming pc si risolleverà
appunto
il problema non è il fatto che i bug ci siano o meno, EA ha mentito sul bilancio e le stime del gioco è quella la ragione della class action
http://www.kingdomgame.it/news/3939-class-action-contro-ea-per-aver-gonfiato-i-bilanci-di-battlefield-4
ti quoto questo da quello che hai quotato tu:
La causa è stata presentata a nome di tutti coloro che hanno acquistato le azioni ordinarie di EA tra il 24 luglio (il giorno dopo il risultato fiscale del primo trimestre) e il 4 dicembre, quando la società ha annunciato che stava fermando lo sviluppo su tutti gli altri progetti affidati a DICE, deviando le intere risorse sui fix di Battlefield 4.
tra il 24 luglio e il 4 dicembre, proprio il giorno in cui la ea ha stoppato tutti per risolvere i bug di bf4, ammettendo indirettamente che il gioco e' buggato e va fixato, ha mentito dicendo di avere un gioco perfetto e fantastico, dichiarando di prevedere, come dici tu, un buon fatturato e buone vendite, quando invece ha dovuto richiamare le risorse (dlc e battlefront -che la forza li aiuti) per risolvere i bug evidenti del multi di bf4, segno chiaro di un gioco non in alpha ma peggio, perche' simili cause non si sono mai viste in ambito videoludico, a sto' punto preferisco il comportamento della 3drealms
certo si sta' parlando di una causa legale, il giudice non si e' espresso,
slide1965
06-01-2014, 18:58
Infatti molto probabilmente bf5 non lo farà piu la dice,si parla dei Visceral Games,quelli che hanno prodotto dead space :D
perfetto, allora, per chi lo comprerà, preparatevi ad un porting paro paro da console:asd:
Addio Battlefield.........
the end
PaulGuru
06-01-2014, 19:14
Ma anche se fosse un porting, sarà un porting dalle nuove console non quelle vecchie.
Comunque sia non centra la SH, è questa mania di porre scadenze troppo tirate per i giochi e l'abitudine di tirar fuori il gioco e svilupparlo mentre è in vendita, ma basta comprarlo qualche mese dopo e di solito non si hanno problemi.
Beltra.it
06-01-2014, 19:20
perfetto, allora, per chi lo comprerà, preparatevi ad un porting paro paro da console:asd:
Addio Battlefield.........
the end
almeno, forse, funzionerà, al contrario di ora, anche se sono convinto che una decina di programmatori per hobby, sarebbero capaci di risolvere i problemi.
slide1965
06-01-2014, 19:24
Ma anche se fosse un porting, sarà un porting dalle nuove console non quelle vecchie.
Comunque sia non centra la SH, è questa mania di porre scadenze troppo tirate per i giochi e l'abitudine di tirar fuori il gioco e svilupparlo mentre è in vendita, ma basta comprarlo qualche mese dopo e di solito non si hanno problemi.
mi riferivo proprio a visceral in particolare, data l'esperienza con i dead space, ovvero tra i pochi giochi per pc che vengono riportati realmente paro paro da console a pc, nemmeno i filtri gli aggiungono
Per via dei problemi risolti comprando dopo sono d'accordo ma in parte, dato che il gameplay quello è e quello rimane.
almeno, forse, funzionerà, al contrario di ora, anche se sono convinto che una decina di programmatori per hobby, sarebbero capaci di risolvere i problemi.
Quelli di DICE ci avevano visto lungo, adesso capisco perchè l'ultimo DLC di bf3 lo avevano chiamato END GAME........tutto torna
°Phenom°
06-01-2014, 20:31
mi riferivo proprio a visceral in particolare, data l'esperienza con i dead space, ovvero tra i pochi giochi per pc che vengono riportati realmente paro paro da console a pc, nemmeno i filtri gli aggiungono
Per via dei problemi risolti comprando dopo sono d'accordo ma in parte, dato che il gameplay quello è e quello rimane.
Quelli di DICE ci avevano visto lungo, adesso capisco perchè l'ultimo DLC di bf3 lo avevano chiamato END GAME........tutto torna
Ahahaha vero! :asd:
qualcuno ha giocato al primo Star Wars Battlefront? è simile a BF2142, o la solita caccata
qualcuno ha giocato al primo Star Wars Battlefront? è simile a BF2142, o la solita caccata
centra proprio un cazzo con la serie di bf....
http://www.youtube.com/watch?v=kCssH6GpmVg
OdontoKiller
06-01-2014, 22:11
Visceral = DICE, End Game fu sviluppato da Visceral e Visceral sta sviluppando giochi in Frostbite 2 e 3 da un pezzo :stordita:
topgun90
06-01-2014, 22:32
Infatti molto probabilmente bf5 non lo farà piu la dice,si parla dei Visceral Games,quelli che hanno prodotto dead space
il fatto che la palla passi ai visceral è segno che bf diventerà il nuovo cod (produzione annuale del titolo) con i DICE a sviluppare altro...tempi bui ci aspettano!
maxmix65
06-01-2014, 22:48
:D :D A me e' bastato giocare la beta per due ore per farmi decidere di non comprarlo.. e valutarlo come dice Fantozzi :Una cag@t@ pazzesca
Ho 1700 ore su btf3 e tante altre sia su btf2- bc2 ed altri giochi far cry- crysis series cod series.. ecc.. ecc..ecc....
Insomma mi e' bastato pochissimo per capire che non ne valeva la pena perche' non era il degno successore di btf3..
Mi spiace per i ragazzi che lo hanno acquistato alcuni di loro li conosco a chi ho potuto ho consigliato di non comprarlo ma dedicarsi ad altri giochi .
danyheart1989
06-01-2014, 23:11
Avrô giocato io poco,ma tutti sti milioni di bug non li ho visti,mi spiegate a cosa vi riferite?
Non chiedetemi di rileggermi tutte ste pagine di thread x favore!!
Crystal Dragon
06-01-2014, 23:22
Avrô giocato io poco,ma tutti sti milioni di bug non li ho visti,mi spiegate a cosa vi riferite?
Non chiedetemi di rileggermi tutte ste pagine di thread x favore!!
Guarda questo
threnino
07-01-2014, 00:00
Guarda questo
non ero a conoscenza di alcune cose nel capitolo "broken gun mechanics" :eek:
Questo video andrebbe messo in prima pagina :muro:
Crystal Dragon
07-01-2014, 07:06
http://www.youtube.com/watch?v=ytTYvK5hZaw
hahaha
Ziosilvio
07-01-2014, 07:29
BC2 +BF3+BF4= GIOCHI DI MERDA :stordita: vedi video e sentilo e commentalo https://www.youtube.com/watch?v=ZigBBiFSNVQ
Sorry zio silvio
Chiedere scusa non ti autorizza a fare come ti pare.
Questo è il thread di BF4, e si parla di BF4.
Se vuoi parlare di Star Wars Battlefront, usi il thread apposito.
Questa è un'ammonizione.
Trillogame
07-01-2014, 07:36
ti quoto questo da quello che hai quotato tu:
tra il 24 luglio e il 4 dicembre, proprio il giorno in cui la ea ha stoppato tutti per risolvere i bug di bf4, ammettendo indirettamente che il gioco e' buggato e va fixato, ha mentito dicendo di avere un gioco perfetto e fantastico, dichiarando di prevedere, come dici tu, un buon fatturato e buone vendite, quando invece ha dovuto richiamare le risorse (dlc e battlefront -che la forza li aiuti) per risolvere i bug evidenti del multi di bf4, segno chiaro di un gioco non in alpha ma peggio, perche' simili cause non si sono mai viste in ambito videoludico, a sto' punto preferisco il comportamento della 3drealms
certo si sta' parlando di una causa legale, il giudice non si e' espresso,
Sai che ridere se il giudice che decide le sorti di EA gioca a BF4 :D :D :D oltre a farli fallire di debiti per risarcire i danni gli sputa pure in faccia
Crystal Dragon
07-01-2014, 07:55
Sai che ridere se il giudice che decide le sorti di EA gioca a BF4 :D :D :D oltre a farli fallire di debiti per risarcire i danni gli sputa pure in faccia
E si, o anche i figli magari :asd: "papà papà è vero che stai seguendo la causa contro la EA? DISTRUGGILI!"
chiedo soprattutto a vinnie, visto che siamo simili sul giudizio di questa peculiare fantastica caratteristica...
Beltra,
un consiglio.
Stai lontano da questo gioco.
Già BF3 non ti piaceva.
I problemi di BF3 in confronto son tutta salute :asd:
Netcode: se già BF3 era tremendo causa hitreg clientside, BF4 ha peggiorato molto le cose. I problemi di desync tra player-server-player sono tanti. Instant death, morti dietro ai muri, colpi che non vanno a segno ecc. Poi ci sono cose come il colpo del cecco che spara fuori dal centro del mirino (e non di poco), oppure gli RPG che fanno la stessa cosa. Insomma, stessi problemi di BF3 ma notevolmente amplificati.
Gameplay: totalmente rotto. Se giochi la modalità principe di battlefield, ovvero conquest, dove i mezzi dovrebbero essere parte integrante del gameplay, ti accorgi che c'è qualcosa che non va. Il bilanciamento dei mezzi è stato pensato per non far arrabbiare il casual gamer che gioca solo fanteria. Allo stesso momento hai tutti i mezzi nerfati e due invece OP da spavento. Col tank devi praticamente headshottare il fante per killarlo, mentre il fante con il suo mbt-law può spararti da distanze siderali "più o meno" dove stai tu, che tanto ci penserà il razzo, una volta arrivato a destinazione, a loccarti e colpirti senza ovviamente avere nessun tipo di contromisura. L'elicottero d'attacco è diventato una farm kill per gli avversari, e visto che con la sua distruzione ti porti a casa double kill + vehicle destruction è preda di qualsiasi essere senziente sul server. Non ha contromisure verso NESSUNO. O meglio, le ha, ma è come se non le avesse vista l'efficacia e i tempi di ricarica. Il TV non oneshotta più gli altri eli e jet.
Insomma, il veicolo più penalizzato è proprio l'eli d'attacco.
Il jet stealth non serve a nulla, non ha nessuna efficacia contro gli altri jet se non disturbarli con dei missili da nabbo (active radar) che spari a casaccio. La minigun ha lo stesso effetto della pioggia sull'acciaio: al massimo lo porta alla ruggine dopo 50 anni :asd:
Dall'altra parte hai una contraerea che disintegra qualsiasi cosa da parte a parte della mappa, standosene camperata in base.
Sempre per parlare di mezzi OP troviamo l'attack jet che con la sua minigun frulla tutto e tutti.
Insomma, un gameplay ridicolo, che non invita al teamwork viste tutte le armi lock-on che ci sono e la debolezza dei mezzi. Invita anzi a fare tutto il contrario.
Map design: paracel storm e shanghai a parte, il resto sono delle lande desolate, piatte, senza ripari. Ovviamente molto ma molto più piccole di quelle di BF3 e tantomeno di BF2. Anche downbreaker non sarebbe male se non fosse di 10 metri quadri.
Grafica: sistema di illuminazione a parte, è peggio di BF3. L'effetto è molto più coloroso e nutelloso, ma ad esempio alcune texture puoi trovarle anche in quake 2 fatte meglio :asd:
Altri bug: a me personalmente non capitano disconnessioni random o crash particolari. Ci sono molte persone a cui risulta proprio difficile o impossibile giocare: numerosi crash, drop fps ecc. A questo DICE sta lavorando dal day one: per cercare di risolvere questi problemi. Sono problemi che affliggono tutte le piattaforme, non sono quella PC. Proprio a causa di questo hanno fermato lo sviluppo dei DLC e c'è una class action contro EA.
Cosa ha di buono?
Il sitema di squadre è migliorato rispetto a BF3, ora sono da 5 e se ti logghi al server tramite battlelog attraverso un amico è molto probabile che finisci in squadra con lui. Hanno reinserito il VOIP, funziona solo tra compagni di squadra e non di team, ma almeno è qualcosa, e se il tuo compare è con te sul tank o eli puoi comunicare senza problemi, funziona anche molto bene.
Il mare di Paracel Storm è davvero ben fatto, ed è l'unica mappa dove la "levolution" cambia il terreno di gioco in modo sensibile. Io ne avrei fatto a meno, e avrei tenuto sempre il mare in tempesta. Col mare in tempesta anche per le barchette della morte diventa più difficile killare ma allo stesso tempo essere killati. La commorose finalmente oltre a livello sonoro agisce sulla chat come bf2 e ha dei comandi sensati. Peccato poi che nessuno li legga :asd: ma questo è un altro discorso.
La suppression è inferiore rispetto a BF3.
Tirando le somme: lascia perdere, non è un gioco che ti piacerebbe. Soprattutto per il netcode visto che tu che giochi molto di fanteria. Conoscendoti spaccheresti tastiera, mouse e monitor dopo 10 minuti di gioco :asd:
OdontoKiller
07-01-2014, 08:21
La cosa bella è che ne escono sempre puliti rigirando le cose a loro vantaggio.. Il loro "niente piu DLC finchè il gioco non sarà a posto" si sta ben presto tramutando in "niente piu DLC finchè non la finite di lamentarvi"
Invece di assumere persone o farsi aiutare da Visceral che ce l'hanno già in casa continuano a sfornare patch a caso che fixano 1 cosa e ne sp*ttanano altre 3 quando qui dentro tutti sanno che tre quarti dei problemi sono lato server e si possono fixare migliorandoli e upgradandoli ma niente.. Ieri mi son sorbito la mezzora di video postato da qualcuno ed erano tutte cose che già intuivo non andassero, ma che viste in fatti fa un effetto totalmente differente
La cosa bella è che ne escono sempre puliti rigirando le cose a loro vantaggio.. Il loro "niente piu DLC finchè il gioco non sarà a posto" si sta ben presto tramutando in "niente piu DLC finchè non la finite di lamentarvi"
Invece di assumere persone o farsi aiutare da Visceral che ce l'hanno già in casa continuano a sfornare patch a caso che fixano 1 cosa e ne sp*ttanano altre 3 quando qui dentro tutti sanno che tre quarti dei problemi sono lato server e si possono fixare migliorandoli e upgradandoli ma niente.. Ieri mi son sorbito la mezzora di video postato da qualcuno ed erano tutte cose che già intuivo non andassero, ma che viste in fatti fa un effetto totalmente differente
Bastava fare un copia incolla di BF3 alpha, con squadre da 5 (meglio ancora se da 6), voip e un leggerissimo bilanciamento di jet ed elicottero.
Avrebbe avuto un successone.... invece :asd:
OdontoKiller
07-01-2014, 08:30
Piu che altro ci sono errori che gia erano stati fixati su BF3, faccio un esempio scemo.. La teamkill lanciando un veicolo in corsa addosso ad un compagno.. Un'altra cosa scema capita (o forse capitava nella patch precedente non ho piu provato) se gonfio di slamun quad o una jeep (facile anche le mine) e lo lancio vuoto addosso un tank alleato.. Esplode e si becca un KILLED IN ACTION.. Queste son cose BASICHE, che già su BF3 eran state fixate e strafixate, ripeterle boh, significa quantomeno mancanza d'impegno..
Piu che altro ci sono errori che gia erano stati fixati su BF3, faccio un esempio scemo.. La teamkill lanciando un veicolo in corsa addosso ad un compagno.. Un'altra cosa scema capita (o forse capitava nella patch precedente non ho piu provato) se gonfio di slamun quad o una jeep (facile anche le mine) e lo lancio vuoto addosso un tank alleato.. Esplode e si becca un KILLED IN ACTION.. Queste son cose BASICHE, che già su BF3 eran state fixate e strafixate, ripeterle boh, significa quantomeno mancanza d'impegno..
Ma una volta che si è programmato frettolosamente sistemare i bug può richiedere moolto tempo.... Specie in progetti grandi come questo dove poi si modificano stringhe facendo più danni di prima...
Inviato dal mio Find 5 utilizzando Tapatalk
PaulGuru
07-01-2014, 09:08
Grafica: sistema di illuminazione a parte, è peggio di BF3. L'effetto è molto più coloroso e nutelloso, ma ad esempio alcune texture puoi trovarle anche in quake 2 fatte meglio :asd:
Allora non sono io quello fumato.
Tutti a parlare male della grafica di COD mentre BF ha sempre il motore nuovo e innovativo ma anche a me è parso penoso sia il 3 che il 4 erano PALESEMENTE inferiori a COD.
Oltre alle texture di bassa qualità l'aliasing è eccessivo ed irrisolto già da BC2, e con e senza l'FXAA è palesemente blurrato, praticamente come se non fosse bene a fuoco.
OdontoKiller
07-01-2014, 09:12
No inferiore no, solo che Cristo è inutile fare un motore nuovo quando dopo 2 anni di BF3 il vecchio era ancora buggato all'osso.. È un suicidio, riparti da zero per niente e con risultati possibilmente peggiori come abbiamo visto..
mattxx88
07-01-2014, 09:12
Tutti a parlare male della grafica di COD mentre BF ha sempre il motore nuovo e innovativo ma anche a me è parso penoso sia il 3 che il 4 erano PALESEMENTE inferiori a COD.
Oltre alle texture di bassa qualità l'aliasing è eccessivo ed irrisolto già da BC2, e con e senza l'FXAA è palesemente blurrato, praticamente come se non fosse bene a fuoco.
Suvvia... diamo a Cesare quel che è di Cesare.. e suprattutto non bestemmiamo :O
Non so dirti rispetto a COD come sia, non gioco a COD dal 4 e quindi non saprei proprio.
Il problema dell' anti aliasing su BF è quello che dici tu. Io li tengo sempre disabilitati, in modo da avere il tutto più definito e non sembrare fuori fuoco.
Preferisco avere aliasing piuttosto che una cosa che mi sembra fuori fuoco.
Non posso dire che il risultato globale di BF4 sia brutto, non sarei onesto. Ma ihmo è inferiore a BF3 almeno a livello texture che in alcuni punti trovo davvero troppo grossolane e in bassa risoluzione. Di contro l'illuminazione è ben fatta anche se devo dire che giocando a DayZ tutto maxato... beh... un altro livello imho.
Nonostante i bug dovuti al fatto che è una prealfa lo trovo graficamente superiore.
Crystal Dragon
07-01-2014, 09:46
Occlusione ambientale, motion blur, FXAA, il risultato finale è uno schifo immondo, per giocare tranquillo e vedere il meglio possibile devi levare tutto a parte le mesh da tenere a ultra e magari un 2-4x di MSAA.
PaulGuru
07-01-2014, 09:49
IO quando passai da Black Ops 2 a BF3 con tutte le dicerie che c'erano in giro c'era un abisso, il Frostbite 2 era palesemente vecchio e decrepito, tutto blurrato ( credevo quasi mi si fossero appannati gli occhiali ) e le texture non erano mica così stupefacenti, COD lo asfaltava in primis come definizione e pulizia di immagine, pagava un po' pegno nel sistema di illuminazione ma anche i modelli poligonari erano superiori.
Quando uscì questo BF4 tutti a dire che il Frostbite 3 era magnifico di quì e di là ma solo a me è parso quasi uguale al 2 ? Hanno migliorato di nuovo l'illuminazione ma i problemi di aliasing e blur eccessivo rimangono e le texture non sono favolose e così nemmeno i modelli poligonari, GHOST guardandolo solo graficamente lo ara visto che almeno quest'ultimo si caratterizza per le texture a risoluzione maggiorata.
maxmix65
07-01-2014, 09:49
Bastava fare un copia incolla di BF3 alpha, con squadre da 5 (meglio ancora se da 6), voip e un leggerissimo bilanciamento di jet ed elicottero.
:D :D Esatto poi ci mettevi delle mappette nuove nerfavi un po' m16a3 ci mettevi qualche arma nuova e cercavano di correggere il netcode di btf3 ...avrebbero creato un ottimo gioco e invece questi INCOMPETENTI hanno fatto di peggio e di piu'...
I miei soldi non li hanno avuti quindi peggio per loro
Crystal Dragon
07-01-2014, 10:18
IO quando passai da Black Ops 2 a BF3 con tutte le dicerie che c'erano in giro c'era un abisso, il Frostbite 2 era palesemente vecchio e decrepito, tutto blurrato ( credevo quasi mi si fossero appannati gli occhiali ) e le texture non erano mica così stupefacenti, COD lo asfaltava in primis come definizione e pulizia di immagine, pagava un po' pegno nel sistema di illuminazione ma anche i modelli poligonari erano superiori.
Quando uscì questo BF4 tutti a dire che il Frostbite 3 era magnifico di quì e di là ma solo a me è parso quasi uguale al 2 ? Hanno migliorato di nuovo l'illuminazione ma i problemi di aliasing e blur eccessivo rimangono e le texture non sono favolose e così nemmeno i modelli poligonari, GHOST guardandolo solo graficamente lo ara visto che almeno quest'ultimo si caratterizza per le texture a risoluzione maggiorata.
No il frostbite è sempre stato superiore all'IW engine di cod come potenzialità (e no, i modelli cod non sono nè superiori nè al pari di quelli di bf). I problemi sono tutti a livello di gamedesign e art direction (gli stessi sviluppatori del fb sono confluiti in uno studio separato dalla dice, quindi nel caso si mettesse male possono defenestrarli mantenendo il motore).
OdontoKiller
07-01-2014, 10:25
No il frostbite è sempre stato superiore all'IW engine di cod come potenzialità (e no, i modelli cod non sono nè superiori nè al pari di quelli di bf). I problemi sono tutti a livello di gamedesign e art direction (gli stessi sviluppatori del fb sono confluiti in uno studio separato dalla dice, quindi nel caso si mettesse male possono defenestrarli mantenendo il motore).
Hai dimenticato i Server di m*rda :asd:
Italianduke
07-01-2014, 11:18
Dire che il motore di CoD è uguale/superiore a quello di BF3 è trollare.
Ho giocato tutti i Modern Warfare (single + multiplayer durante i free week-ends) e graficamente è dal secondo che è osceno.
CoD ha di buono una cosa, tecnicamente in multiplayer è "perfetto". Se si vuole competere su CoD si possono fare clanwar basate sulla skill su mappe disegnate bene. La parte "for fun" invece è lasciata a se stessa e imho è impossibile divertirsi.
Crystal Dragon
07-01-2014, 11:24
Io son fermo a cod4 che aveva un netcode perfetto, ma su mw2 col peer 2 peer era penoso. Già solo per un bf2 con netcode di cod4 pagherei 200€, anche se la grafica è datata e non ci sono cazzate tipo destruction o levolution.
Non trovo notizie a riguardo, i plotoni verranno implementati o resterà tutto così?
PaulGuru
07-01-2014, 12:03
Dire che il motore di CoD è uguale/superiore a quello di BF3 è trollare.
Ho giocato tutti i Modern Warfare (single + multiplayer durante i free week-ends) e graficamente è dal secondo che è osceno.
CoD ha di buono una cosa, tecnicamente in multiplayer è "perfetto". Se si vuole competere su CoD si possono fare clanwar basate sulla skill su mappe disegnate bene. La parte "for fun" invece è lasciata a se stessa e imho è impossibile divertirsi.
Non parlo dei COD in generale ma degli ultimi 2, soprattutto il passaggio da Black Ops 1 al 2.
hahaha
quella del carro che rimbalza e' allucinante :rotfl:
Crystal Dragon
07-01-2014, 12:13
Non parlo dei COD in generale ma degli ultimi 2, soprattutto il passaggio da Black Ops 1 al 2.
Tutti i cod usano un derivato dell'unreal engine 3, rinominato da infinity ward IW engine, roba datata 2004. Il frostbite è superiore sotto qualsiasi punto di vista, poi la DICE ci mette del suo per far sparire pulizia e chiarezza visiva (oltre a usare texture da playstation 2 e abomini come gli sprite tree per far girare tutto sull'old gen).
OdontoKiller
07-01-2014, 12:19
Non trovo notizie a riguardo, i plotoni verranno implementati o resterà tutto così?
Per i Plotoni basta che usi il Battlelog di BF3 che è perfettamente uguale anzi fa meno schifo, i Plotoni sul Battlelog di BF4 verranno implementati tra qualche mese a detta di gente interna DICE (se googli trovi, io avevo letto questa cosa almeno 2 mesi fa)
Italianduke
07-01-2014, 12:52
Tutti i cod usano un derivato dell'unreal engine 3, rinominato da infinity ward IW engine, roba datata 2004. Il frostbite è superiore sotto qualsiasi punto di vista, poi la DICE ci mette del suo per far sparire pulizia e chiarezza visiva (oltre a usare texture da playstation 2 e abomini come gli sprite tree per far girare tutto sull'old gen).
No, tutti i CoD derivano dall'ID Tech 3 di Quake 3 Arena, altro che 2004, si parla di un motore di 15 anni fa, che è stato così pesantemente modificato nelle ultime versioni dell'IW Engine da risultare in un mattone gestito malamente pure dalle configurazioni più recenti.
Yellow13
07-01-2014, 13:00
quella del carro che rimbalza e' allucinante :rotfl:
Se ti è piaciuto, allora guarda anche questo: http://www.youtube.com/watch?v=nyjxCP_eOko
paolo.guidx
07-01-2014, 13:24
hahaha
E' un video di BF4 per Xbox.....:asd:
In genere su console dovrebbe andare liscio.....:stordita:
AndreaMan
07-01-2014, 13:46
cod io l'ho provato e graficamente le prende di brutto....almeno questo mi dicono i miei occhi...
speriamo sistemino presto i bug di bf4....io riesco a divertirmici anche cosi quindi la situazione puo' solo migliorare XD
PaulGuru
07-01-2014, 15:02
No, tutti i CoD derivano dall'ID Tech 3 di Quake 3 Arena, altro che 2004, si parla di un motore di 15 anni fa, che è stato così pesantemente modificato nelle ultime versioni dell'IW Engine da risultare in un mattone gestito malamente pure dalle configurazioni più recenti.
Si ok in teoria è così ma poi nella pratica a me sembra superiore, magari non al Frostbite in termini diretti perchè il BF gestisce scenari ben più grandi ma a primo impatto mi sembra migliore.
Guarda questo
Quoto l'idea di metterlo in prima pagina.
hahaha
Pazzesco, quando ho visto il carro rimbalzare ho riso per 10 minuti :D
slide1965
07-01-2014, 15:30
Come si suol dire , "dei geni".:doh:
piccoli bug :D
Video leggermente blasfemo: non consigliato ad un pubblico religioso o minorenne:
http://www.youtube.com/watch?v=pCkzmohbDhs
http://www.youtube.com/watch?v=r8opKGvIJ28
EDIT:
ormai che ci sono posto un altro video blasfemo:
http://www.youtube.com/watch?v=IpOKldmNPcs
gd350turbo
07-01-2014, 15:45
Come si suol dire , "dei geni".:doh:
Più che altro, dei markettari da strapazzo...
Dato che sono loro che comandano il mondo !
Chi è causa del proprio mal pianga se stesso !
slide1965
07-01-2014, 15:53
speriamo sistemino presto i bug di bf4....io riesco a divertirmici anche cosi quindi la situazione puo' solo migliorare XD
I bug li sistemano sicuramente, ma il netcode, le mappe fatte con i piedi(paracel a parte) e SOPRATUTTO il gameplay(che rasenta il ridicolo), rimarranno tali.
Questo post sintetizza in maniera precisa cosa significa giocare a bf4 a livello di gameplay :
Se giochi la modalità principe di battlefield, ovvero conquest, dove i mezzi dovrebbero essere parte integrante del gameplay, ti accorgi che c'è qualcosa che non va. Il bilanciamento dei mezzi è stato pensato per non far arrabbiare il casual gamer che gioca solo fanteria.( che a sua volta è il peggio del peggio, dato che il netcode, che già in BF3 vacillava non poco, è nettamente peggiorato).
Allo stesso momento hai tutti i mezzi nerfati e due invece OP da spavento. Col tank devi praticamente headshottare il fante per killarlo, mentre il fante con il suo mbt-law può spararti da distanze siderali "più o meno" dove stai tu, che tanto ci penserà il razzo, una volta arrivato a destinazione, a loccarti e colpirti senza ovviamente avere nessun tipo di contromisura. L'elicottero d'attacco è diventato una farm kill per gli avversari, e visto che con la sua distruzione ti porti a casa double kill + vehicle destruction è preda di qualsiasi essere senziente sul server. Non ha contromisure verso NESSUNO. O meglio, le ha, ma è come se non le avesse vista l'efficacia e i tempi di ricarica. Il TV non oneshotta più gli altri eli e jet.
Insomma, il veicolo più penalizzato è proprio l'eli d'attacco.
Il jet stealth non serve a nulla, non ha nessuna efficacia contro gli altri jet se non disturbarli con dei missili da nabbo (active radar) che spari a casaccio. La minigun ha lo stesso effetto della pioggia sull'acciaio: al massimo lo porta alla ruggine dopo 50 anni :asd:
Dall'altra parte hai una contraerea che disintegra qualsiasi cosa da parte a parte della mappa, standosene camperata in base.
Sempre per parlare di mezzi OP troviamo l'attack jet che con la sua minigun frulla tutto e tutti.
Insomma, un gameplay ridicolo, che non invita al teamwork viste tutte le armi lock-on che ci sono e la debolezza dei mezzi. Invita anzi a fare tutto il contrario.
Bender77
07-01-2014, 16:02
Video leggermente blasfemo: non consigliato ad un pubblico religioso o minorenne:
EDIT:
Adesso capisco chi dice di divertirsi con BF4!
Come fai a non divertirti quando senti i tuoi compagni in TS tirare giù tutti i santi :asd:
promettono miracoli (come tutti), vedremo quando esce:D
o se sarà la solita trovata commerciale.
Italianduke
07-01-2014, 16:29
Si ok in teoria è così ma poi nella pratica a me sembra superiore, magari non al Frostbite in termini diretti perchè il BF gestisce scenari ben più grandi ma a primo impatto mi sembra migliore.
In pratica no, non è superiore. Ogni aspetto grafico di BF3 è superiore a quello di CoD.
Poi se sei Valve con un motore di 10 anni fa riesci ancora a fare capolavori graficamente attuali, ma quella è una questione di stile.
devil_mcry
07-01-2014, 16:31
EDIT:
quella cosa del carro me l'ha fatta anche bf3 varie volte, ricordo una volta in particolare in caspian mentre giocavo con un mio compagno di università, tra l'altro non ho mai capito se mentre il carro fa il giro della morte (per me che guido e nel caso per il gunner) gli altri di fuori vedono la stessa cosa o meno
maxmix65
07-01-2014, 16:31
Posso fare anche 10000 frame al secondo ma se poi i colpi non entrano non cambia nulla :D
slide1965
07-01-2014, 16:33
Posso fare anche 10000 frame al secondo ma se poi i colpi non entrano non cambia nulla :D
Si , ma vedrai che a suon di marketing faranno credere che con Mantle entrano meglio anche i colpi:stordita:
maxmix65
07-01-2014, 16:37
Si , ma vedrai che a suon di marketing faranno credere che con Mantle entrano meglio anche i colpi:stordita:
:D :D :D :D :p :p :p :p :p
Se ti è piaciuto, allora guarda anche questo: http://www.youtube.com/watch?v=nyjxCP_eOko
maroo' hahahahaah
antonioslash
07-01-2014, 16:45
Ahah
Adesso capisco chi dice di divertirsi con BF4!
Come fai a non divertirti quando senti i tuoi compagni in TS tirare giù tutti i santi :asd:
in TS ho sentito tirar giù santi che non sapevo neanche della loro esistenza :D
altro piccolo video "leggermente" blasfemo, in particolare dal minuto 4:30 circa.
https://www.youtube.com/watch?v=mrJv6lAGIqk
Credetemi se vi dico che ai tempi di BC2 ero un santo! Ai tempi di bf3 volavano solo poche bestemmie! Ma con l'arrivo di BF4 sto pian piano diventando il pupillo di satana.
i video nelle presentazioni spesso e volentieri sono truccati. quando arriva al grande pubblico con mappe standard ecc... ne parliamo.;)
PaulGuru
07-01-2014, 18:16
In pratica no, non è superiore. Ogni aspetto grafico di BF3 è superiore a quello di CoD.
Poi se sei Valve con un motore di 10 anni fa riesci ancora a fare capolavori graficamente attuali, ma quella è una questione di stile.
Ma come fai a dire ciò se è tutto sfocato e pieno di aliasing !!!
slide1965
07-01-2014, 18:33
Ma come fai a dire ciò se è tutto sfocato e pieno di aliasing !!!
In bf3 bastava tenere disattivato l'aa post e usare sweetfx per ovviare al problema , o al limite limitarsi ad usare un 2x di msaa dal gioco e di sfuocato non c'era nulla, idem per l'aliasing, perlomeno a 2560x1440' in fullhd non lo so.
michael1one
07-01-2014, 18:47
In bf3 bastava tenere disattivato l'aa post e usare sweetfx per ovviare al problema , o al limite limitarsi ad usare un 2x di msaa dal gioco e di sfuocato non c'era nulla, idem per l'aliasing, perlomeno a 2560x1440' in fullhd non lo so.
anche 1680x1050 non c'era nulla di sfuocato o di aliasing, basta non mettere il post aa come hai detto tu.
sergettoz
07-01-2014, 18:48
A me la cosa strana è che bf4 maxato col sistema in firma ha all'incirca(a parte i massimi più alti) lo stesso framerate che avevo con bf3 con un i5 760 e una gtx580, solo che era molto più giocabile, fluido e senza stuttering, molto strano!
slide1965
07-01-2014, 18:54
A me la cosa strana è che bf4 maxato col sistema in firma ha all'incirca(a parte i massimi più alti) lo stesso framerate che avevo con bf3 con un i5 760 e una gtx580, solo che era molto più giocabile, fluido e senza stuttering, molto strano!
vedrai che fra 1 anno, poco prima dell'uscita di bf5 supermegaporting della visceral, bf4 inizierà ad essere ben ottimizzato e ti girerà liscio, ovviamente sempre con il netcode marcio e il gameplay di Bart Simpson
sergettoz
07-01-2014, 18:56
vedrai che fra 1 anno, poco prima dell'uscita di bf5 supermegaporting della visceral, bf4 inizierà ad essere ben ottimizzato e ti girerà liscio, ovviamente sempre con il netcode marcio e il gameplay di Bart Simpson
Si ma bf3 mi girava bene dal day one!
slide1965
07-01-2014, 19:00
Si ma bf3 mi girava bene dal day one!
come non detto;)
PaulGuru
07-01-2014, 19:12
Anche tenendo l'FXAA su OFF è sempre sfocato ma comunque sia anche al massimo dell'AA in lontananza c'era sempre.
Stesso problema di BC2 dove ero costretto a tenere il 16X solo per avere una situazione decente.
anche 1680x1050 non c'era nulla di sfuocato o di aliasing, basta non mettere il post aa come hai detto tu.Questo finchè non rimetti COD o giochi ad un altro gioco.
slide1965
07-01-2014, 19:30
Anche tenendo l'FXAA su OFF è sempre sfocato ma comunque sia anche al massimo dell'AA in lontananza c'era sempre.
Stesso problema di BC2 dove ero costretto a tenere il 16X solo per avere una situazione decente.
Questo finchè non rimetti COD o giochi ad un altro gioco.
tra cod e bf, a livello grafico non c'e neanche paragone e in bf3,come in bf4, di sfocato, con i giusti settaggi non c'è nulla, non scherziamo su.
http://imageshack.us/a/img689/57/ipl2.jpg
http://imageshack.us/a/img706/4678/v8vt.jpg
Dov'è sfuocato?
forse si riferisce alla soppressione che su cod non c'e' :asd: :asd: :asd:
i video nelle presentazioni spesso e volentieri sono truccati. quando arriva al grande pubblico con mappe standard ecc... ne parliamo.;)
Appunto, poi non hanno detto +45% mediamente, ma "up to 45%" quindi da prendere molto con le pinze cosi' come i soliti incrementi delle prestazioni sbandierati nelle release notes dei vari driver (sia rossi che verdi) dove dicono sempre gioco X "up to 35%" poi se vai a vedere, si riferiscono ad una particolare GPU, a una particolare risoluzione con certo tipo di AA in un particolare punto di una missione single player del gioco dove i fps sono aumentati da 40 a 50 per 15 secondi :doh:
PaulGuru
07-01-2014, 22:03
tra cod e bf, a livello grafico non c'e neanche paragone e in bf3,come in bf4, di sfocato, con i giusti settaggi non c'è nulla, non scherziamo su.
http://imageshack.us/a/img689/57/ipl2.jpg
http://imageshack.us/a/img706/4678/v8vt.jpg
Dov'è sfuocato?
Grazie ma c'è aliasing visibile così.
slide1965
07-01-2014, 22:19
Grazie ma c'è aliasing visibile così.
Ti ho chiesto chiesto dov'è sfuocato?
non se c'e l'aliasing visibile
°Phenom°
07-01-2014, 22:43
Per lo sfocatura ho definitivamente risolto con sweetfx io, almeno su bf3, visto che ci stavo rigiocando. Ovviamente senza aliasing...
liberato87
07-01-2014, 22:44
infatti ragà se adesso devo leggere anche che COD è decisamente meglio graficamente e che bf4 fa schifo perchè è blurrato e sfuocato e non si riesce a giocare ... :banned:
°Phenom°
07-01-2014, 23:06
infatti ragà se adesso devo leggere anche che COD è decisamente meglio graficamente e che bf4 fa schifo perchè è blurrato e sfuocato e non si riesce a giocare ... :banned:
Di essere blurrato è blurrato, ha bisogno di tweak, come sweetfx ecc, perchè se si vuole giocare già leggermente più competitivi, non avere blur aiuta ed anche molto... Cod ha un motore grafico antiquato e pompato di effetti, "evoluzione" di quello di cod4, se non prima. Ovviamente non è nemmeno paragonabile al frostbite, fattostà che per un fps invece, imho è meglio ;)
Ma togliete l'AA Post dalle impostazioni ingame e vedrete che il blur scompare
PaulGuru
08-01-2014, 00:35
Ti ho chiesto chiesto dov'è sfuocato?
non se c'e l'aliasing visibile
E' chiaro che se togli l'AA diminuisce però poi c'è l'aliasing.
COD comunque è ancora meglio come aliasing.
gd350turbo
08-01-2014, 07:08
Ah bè,non so quanta gente ha comperato una amd confidando in mantle, ( che è una cosa che ancora non esiste ) quindi se gli dicono che oltre che andare più veloce del 45% aumenta anche la precisione di sparo, ne venderanno milioni !
gd350turbo
08-01-2014, 07:15
Avete provato BF4 con i nuovi driver ?
http://www.nvidia.com/Download/driverResults.aspx/71704/en-us
ma sweetfx può essere usato in multy con BF4?
non l'ho mai usato, ma volevo provare a levare un po' di aliasing visto che io non posso permettermi lo smaa e il fxaa mi fa schifetto ;)
gd350turbo
08-01-2014, 09:04
ma sweetfx può essere usato in multy con BF4?
non l'ho mai usato, ma volevo provare a levare un po' di aliasing visto che io non posso permettermi lo smaa e il fxaa mi fa schifetto ;)
Si che funziona...
Ma non vedo come possa risolvere il tuo problema !
Si che funziona...
Ma non vedo come possa risolvere il tuo problema !
pensavo avesse un sistema di anti aliasing più leggero tipo fxaa ma che non blurra l'immagine... sbaglio io?
gd350turbo
08-01-2014, 09:21
pensavo avesse un sistema di anti aliasing più leggero tipo fxaa ma che non blurra l'immagine... sbaglio io?
Si cè un antialiasing, ma se la scheda video non ha sufficiente potenza, non so quale possa essere il risultato finale...
Prestazioni a parte, togliendo l'antialias di BF4 e lasciando quello di sweetfx, la differenza salta all'occhio, poi qui, dipende molto dalle tue esigenze, se ti accontenti...
PaulGuru
08-01-2014, 09:44
e come si attiverebbe questo sweetFX ?
Si cè un antialiasing, ma se la scheda video non ha sufficiente potenza, non so quale possa essere il risultato finale...
Prestazioni a parte, togliendo l'antialias di BF4 e lasciando quello di sweetfx, la differenza salta all'occhio, poi qui, dipende molto dalle tue esigenze, se ti accontenti...
fai conto che ora io gioco senza aa e senza post aa ed aumento la resolution scale al 120% e gioco senza problemi, (un po' mi si blurra l'immagine per via della risoluzione non nativa del monitor) ma ovviamente l'alaising e ben visibile... quindi volevo provare a vedere se con sweet Fx ottengo dei miglioramenti senza intaccare troppo le prestazioni.
PS. scusate dove si può trovare l'ultima ver di sweetFX funzionante per sistemi a 64?
gd350turbo
08-01-2014, 10:07
e come si attiverebbe questo sweetFX ?
Installandolo nella directory di BF4
fai conto che ora io gioco senza aa e senza post aa ed aumento la resolution scale al 120% e gioco senza problemi, (un po' mi si blurra l'immagine per via della risoluzione non nativa del monitor) ma ovviamente l'alaising e ben visibile... quindi volevo provare a vedere se con sweet Fx ottengo dei miglioramenti senza intaccare troppo le prestazioni.
PS. scusate dove si può trovare l'ultima ver di sweetF funzionante per sistemi a 64?
qui un interessante comparativa:
http://sfx.thelazy.net/games/preset/880/
Il file lo avevo postato tempo fa...
Ora non lo trovo più !
big larry
08-01-2014, 10:10
Sò che se ne è già parlato, ma non ho capito.
Come devo fare per far funzionare MSI Aftrburner con BF4? Quale versione usare? Avevo letto da qualche parte che funziona anche con BF4 a 64 bit.
Le ho provate tutte, ma niente. In pratica mi interessa l'OSD di GPU Temp e FPS. Con BF3 funziona perfettamente.
C'è qualche anima così gentile da spiegarmi come fare?
Grazie mille.
Crystal Dragon
08-01-2014, 10:21
Sò che se ne è già parlato, ma non ho capito.
Come devo fare per far funzionare MSI Aftrburner con BF4? Quale versione usare? Avevo letto da qualche parte che funziona anche con BF4 a 64 bit.
Le ho provate tutte, ma niente. In pratica mi interessa l'OSD di GPU Temp e FPS. Con BF3 funziona perfettamente.
C'è qualche anima così gentile da spiegarmi come fare?
Grazie mille.
Non credo si possa, usa fraps per recordare e compra una g15 per le temp xD
°Phenom°
08-01-2014, 10:26
Io uso afterburner 3.0 beta18 e funziona sul 64bit. Comunque per lo sweetfx, almeno su bf3, l'ho provato ieri e non andava, ho dovuto usare una versione adatta a windows 64bit + injector incluso, sennò il gioco non si avviava dando un errore di origin. Pomeriggio provo lo sweetfx anche su bf4, visto che rende il gioco tutta un altra cosa..
liberato87
08-01-2014, 10:28
devi installare l ultima versione di rivatuner, la v6 beta.
io l ho postato un mese fa
sembra stia per uscire la versione 6.0.0. ufficiale di rivatuner che permettera di visualizzare l on screen display di msi afterburner anche su applicazioni a 64 bit, quindi anche bf4 ;)
io ho provato la beta 3 e funziona
ma nessuno l ha letto perchè è stato sommerso dai soliti post
gd350turbo
08-01-2014, 10:32
Io lessi e installai...
:cool:
big larry
08-01-2014, 10:32
Infatti non lo avevo notato, stasera provo, grazie.
°Phenom°
08-01-2014, 10:38
Basta installare AB 3.0.0 beta18 che comprende anche riva aggiornato per i 64bit...
raga qualcuno ha provato gli ultimi ufficiali nvidia usciti ieri?
A me sembra peggiorato nettamente.
Vero che questo gioco è un terno al lotto, ma c'erano alcune mappe in cui storto o morto girava sempre decentemente, ma con questi driver pur provando diversi match mi sono trovato male anche in quelle mappe tipicamente non problematiche.
OMMIODIO allora non li metto, è difficile immaginare che dayZ che in prealpha giri meglio/godibile di questo obrobrio con mille patch già uscite.. Sono due giochi diversi... Capito però gli sviluppatori di dayZ hanno meno risorse rispetto a quelli della DICE..... Mannaggia a loro e i driver nuovi....
OMMIODIO allora non li metto, è difficile immaginare che dayZ che in prealpha giri meglio/godibile di questo obrobrio con mille patch già uscite.. Sono due giochi diversi... Capito però gli sviluppatori di dayZ hanno meno risorse rispetto a quelli della DICE..... Mannaggia a loro e i driver nuovi....
sono quasi tentato a riprovare i 331.65, che di fatto tempo fa erano garantiti da nvidia come i migliori per il gioco.
Per il resto con i penultimi ufficiali e gli ultimi beta mi trovavo bene, ma questi ultimi veramente da dimenticare, almeno per me, poi magari con altre vga, specie le + recenti è diverso, chi li prova aggiorni il thread!
sono quasi tentato a riprovare i 331.65, che di fatto tempo fa erano garantiti da nvidia come i migliori per il gioco.
Per il resto con i penultimi ufficiali e gli ultimi beta mi trovavo bene, ma questi ultimi veramente da dimenticare, almeno per me, poi magari con altre vga, specie le + recenti è diverso, chi li prova aggiorni il thread!
Con che scheda video lo stai giocando BF4? Io gli ho scaricati ieri sera, ma devo ancora installarli, ho una GTX670OC della Gigabyte.
Con che scheda video lo stai giocando BF4? Io gli ho scaricati ieri sera, ma devo ancora installarli, ho una GTX670OC della Gigabyte.
vga in signa, ovviamente al minimo e a 1680.
Ho una 760 da 4gb ma la scimmia mi dice di provarli....
Ho una 760 da 4gb ma la scimmia mi dice di provarli....
io lo farei.
Senza un minimo di tweaking saremmo utenti console :p
Perché non mi fa entrare nei server con china rising dicendomi che ci vuole l' espansione (che già possiedo)?:mad:
°Phenom°
08-01-2014, 16:19
Perché non mi fa entrare nei server con china rising dicendomi che ci vuole l' espansione (che già possiedo)?:mad:
1. Log out and fully exit Origin
2. Open your Registry Editor - Type in regedit on the Start Menu Search field and press Enter
3. Navigate through HKEY_LOCAL_MACHINE > SOFTWARE > Wow6432Node > EA Games > Battlefield 4
4. Check if there is a folder named Xpack1 under Battlefield 4
If YES -> Click on Xpack1, on the right pane check if there is a string named Installed, the Value data should be True
If NO - right-click on Battlefield 4 > New > Key
- a new folder will be created, name it Xpack1
- right-click on Xpack1 > New > String Value > name it Installed
- on the right-pane, double-click on Installed, set Value Data to True
5. Exit Registry Editor
6. Log in to Origin and Join China Rising Maps
gd350turbo
08-01-2014, 16:34
vga in signa, ovviamente al minimo e a 1680.
Io non ho riscontrato differenze tra i precedenti !
1. Log out and fully exit Origin
2. Open your Registry Editor - Type in regedit on the Start Menu Search field and press Enter
3. Navigate through HKEY_LOCAL_MACHINE > SOFTWARE > Wow6432Node > EA Games > Battlefield 4
4. Check if there is a folder named Xpack1 under Battlefield 4
If YES -> Click on Xpack1, on the right pane check if there is a string named Installed, the Value data should be True
If NO - right-click on Battlefield 4 > New > Key
- a new folder will be created, name it Xpack1
- right-click on Xpack1 > New > String Value > name it Installed
- on the right-pane, double-click on Installed, set Value Data to True
5. Exit Registry Editor
6. Log in to Origin and Join China Rising Maps
Mille grazie Phenom :)
putino79
08-01-2014, 16:41
Capisco tutte le critiche verso BF4 (a volte un po' esagerate, ma le comprendo), purtroppo comunque la verità è che in giro ci stia molto di meglio. Di COD non ne parlo, di Titanfall su cui speravo parecchio arrivano notizie non molto positive...
Titanfall, multiplayer limitato al 6v6. Respawn risponde alle critiche (http://www.gamemag.it/news/titanfall-multiplayer-limitato-al-6v6-respawn-risponde-alle-critiche_50409.html)
(6v6? Really?)
Mi sa che alla fine, anche in vista della patch che dovrebbe finalmente abilitare Mantle questo mese sulle schede AMD (e che non vedo l'ora di provare) rimarrò a giocare su BF4.
6Vs6 piu' altrettanti titani in modalita' ai, cioe' 24 entita' in game.
Aumentando il numero di giocatori avrebbero dovuto tener conto del possibile numero massimo di titani in giro per la mappa
putino79
08-01-2014, 16:51
6Vs6 piu' altrettanti titani in modalita' ai, cioe' 24 entita' in game.
Aumentando il numero di giocatori avrebbero dovuto tener conto del possibile numero massimo di titani in giro per la mappa
Si ho capito, ma si tratta sempre di AI...
Rispetto ai 32vs32 del Conquest Large in Battlefield, è piuttosto deprimente imho...
esce anche per x360....tutto spiegato..
Si ho capito, ma si tratta sempre di AI...
Rispetto ai 32vs32 del Conquest Large in Battlefield, è piuttosto deprimente imho...
scusami ma se ti aspetti qualcosa alla battlefield mi sa che hai sbagliato gioco, i creatori sono quelli che hanno lavorato su medal of honor e su cod fino a mw2
esce anche per x360....tutto spiegato..
per x360 lo sta' sviluppando un'altra software house
big larry
08-01-2014, 17:34
Basta installare AB 3.0.0 beta18 che comprende anche riva aggiornato per i 64bit...
Funziona ragazzi, finalmente, ho installato la AB 3.0.0 beta 18 che contiene la versione v6 beta di rivatuner.
Grazie a tutti!!!!!!!! Come farei senza di voi!!
Io non ho riscontrato differenze tra i precedenti !
thanks, prezioso e puntuale come sempre ;)
putino79
09-01-2014, 09:02
scusami ma se ti aspetti qualcosa alla battlefield mi sa che hai sbagliato gioco, i creatori sono quelli che hanno lavorato su medal of honor e su cod fino a mw2
Li conosco benissimo, e COD4 è stato uno degli FPS che mi è piaciuto di più anche se ben diverso da Battlefield. Ciò detto comunque, dopo aver giocato, tra un bug e l'altro, a BF3 ed a BF4, mi troverei piuttosto in difficoltà a giocare a qualcosa che preveda solo scontri 6v6...
PaulGuru
09-01-2014, 09:29
Li conosco benissimo, e COD4 è stato uno degli FPS che mi è piaciuto di più anche se ben diverso da Battlefield. Ciò detto comunque, dopo aver giocato, tra un bug e l'altro, a BF3 ed a BF4, mi troverei piuttosto in difficoltà a giocare a qualcosa che preveda solo scontri 6v6...
Il 6vs6 di COD non è il massimo ma è 10 volte più frenetico di Battlefield.
Dove fra i 64, un terzo sono sui mezzi, un terzo cecchina e la fanteria su mappe così grosse si fatica a vedersi che più della metà delle kill che subisci o che fai sono colpi in lontananza, alle spalle o da nascosto a parte qualche eccezione.
putino79
09-01-2014, 09:59
Dove fra i 64, un terzo sono sui mezzi, un terzo cecchina e la fanteria su mappe così grosse si fatica a vedersi che più della metà delle kill che subisci o che fai sono colpi in lontananza, alle spalle o da nascosto a parte qualche eccezione.
I veicoli, per quanto buggati etc, sono un'altra delle cose che mi mancherebbero cambiando gioco...
amnesia11
09-01-2014, 10:31
ultimamente stiamo organizzando piccole lan con Cod 2, in modalità tutti contro tutti c'è davvero da divertirsi..molto più che su bf4..i colpi entrano veramente bene e le armi sono quello che sono..praticamente tutte uguali :D
ultimamente stiamo organizzando piccole lan con Cod 2, in modalità tutti contro tutti c'è davvero da divertirsi..molto più che su bf4..i colpi entrano veramente bene e le armi sono quello che sono..praticamente tutte uguali :D
Si vabbhe,ma in lan non c' storia :oink:
threnino
09-01-2014, 11:31
Appunto, per gli scontri frenetici esiste COD, per un approccio più ragionato (difendi la bandiera, aggira le linee nemiche, etc.) esiste BF.
Sono lo stesso genere (FPS) con due approcci diversi.
In BF è normale aspettare. Tipicamente dopo che conquisti una bandiera vedi arrivare alla spicciolata gli avversari, a piedi. Posizionandoti bene li fai secchi tranquillamente. Invece quando arrivano organizzati, è un'altra storia :)
PaulGuru
09-01-2014, 12:11
Appunto, per gli scontri frenetici esiste COD, per un approccio più ragionato (difendi la bandiera, aggira le linee nemiche, etc.) esiste BF.
Sono lo stesso genere (FPS) con due approcci diversi.
In BF è normale aspettare. Tipicamente dopo che conquisti una bandiera vedi arrivare alla spicciolata gli avversari, a piedi. Posizionandoti bene li fai secchi tranquillamente. Invece quando arrivano organizzati, è un'altra storia :)
Sarà classificato anche come FPS perchè di base il gameplay è quello ma come terminologia non centra nulla con quelli veri, approccio ragionato come lo intendi tu vuol dire già che non è un FPS, inteso come lo descrivi tu per me visto con gli occhi di uno shoter è sinonimo di camping e vigliaccheria a go go.
I FPS si giocano velocemente, più velocemente possibile e sono skill based dove la bravura è l'unica cosa che conta ( velocità e precisione nel mirare e sparare e basta ) gli avversari si affrontano faccia a faccia correndo, saltando, girando attorno a accucciandosi e non nascosti in un buco o usando lo sniper.
Così si dovrebbe giocare un FPS originale :
http://www.youtube.com/watch?v=PcbpIntnG8c (http://www.youtube.com/watch?v=ka-5hEcU01k)
BF è divertente a modo suo e perchè rappresenta appunto qualcosa di diverso dagli altri ma non parliamo di un FPS con la sola differenza dell'approccio "ragionato" per carità.
E' identificato come FPS perchè di base la caratteristica principale è quella ma non centra nulla con quelli veri, approccio ragionato vuol dire già che non è un FPS, ragionare per te per me è sinonimo di camping e vigliaccheria a go go.
I FPS si giocano velocemente, più velocemente possibile e gli avversari si affrontano faccia a faccia non nascosti in un buco o usando lo sniper.
Così si dovrebbe giocare un vero FPS :
http://www.youtube.com/watch?v=PcbpIntnG8c (http://www.youtube.com/watch?v=ka-5hEcU01k)
BF è divertente a modo suo e perchè rappresenta appunto qualcosa di diverso dagli altri ma non parliamo di un FPS con la sola differenza dell'approccio ragionato per carità.
Fps sta per first person shooter,mica fast person shooter.
Imho non capisco proprio il tuo ragionamento,bf4 è una via di mezzo tra il ragionato ed il frenetico,ma prendiamo ad esempio tom clancy's ghost recon,giocatelo alla cod e dimmi quanto vai lontano.
Eppure è sempre un FPS.
PaulGuru
09-01-2014, 12:25
Fps sta per first person shooter,mica fast person shooter.
Imho non capisco proprio il tuo ragionamento,bf4 è una via di mezzo tra il ragionato ed il frenetico,ma prendiamo ad esempio tom clancy's ghost recon,giocatelo alla cod e dimmi quanto vai lontano.
Eppure è sempre un FPS.
Si la classificazione è quella ma per sparatutto si intende di solito tutt'altra tipologia di giocatori.
Si la classificazione è quella ma per sparatutto si intende di solito tutt'altra tipologia di giocatori.
No,se parliamo di FPS sono sparatutto in prima persona.
Siano essi lenti siano essi frenetici,sempre sparatutto in prima persona rimangono.
Vorrei sapere in cod dove sarebbe la skill del giocatore,oltre al fatto che li è pro chi pinga meno non chi è più skillato. Grazie al cavolo che girano e rigirano e non stan mai fermi.Basta avere un buon ping e si fa come si vuole. C'era un ragazzo del clan che pingava 2 ms era immortale in game in tutti i cod, in lan era una sega mostruosa, si prendeva le peggio randellate specialmente da me. La skill al di fuori di lan non ha proprio valore per me.
big larry
09-01-2014, 13:04
Ci mancava pure il girello per BF4.
http://www.tomshw.it/cont/news/girello-per-battlefield-4-si-cammina-e-si-corre-davvero/52288/1.html
devil_mcry
09-01-2014, 13:18
Vorrei sapere in cod dove sarebbe la skill del giocatore,oltre al fatto che li è pro chi pinga meno non chi è più skillato. Grazie al cavolo che girano e rigirano e non stan mai fermi.Basta avere un buon ping e si fa come si vuole. C'era un ragazzo del clan che pingava 2 ms era immortale in game in tutti i cod, in lan era una sega mostruosa, si prendeva le peggio randellate specialmente da me. La skill al di fuori di lan non ha proprio valore per me.
Si come no... quello è solo perchè gli ultimi COD hanno un netcode del menga. Nei giochi di quel tipo la skill è tutta nei riflessi e nella coordinazione, cosa che in BF non serve dato che si muove tutto in slow motion sotto quel punto di vista.
Se si prendono i giochi vecchia scuola, quali UT o Quake, la cosa è ancora più lampante, inoltre non tutti i giochi hanno un netcode cosi pessimo, ci sono giochi dove tutto sommato tra 10ms e 60ms non cambia effettivamente niente
°Phenom°
09-01-2014, 13:38
Dai ragazzi ora non esageriamo, su cod (fino mw2) si gioca competitive tranquillamente, ed è tutta skill, poi ci sono anche i camper, noob ecc, ma quello è in tutti i giochi.
Per non parlare della mod isnipe su mw2 sui server unofficial (migliori dell ufficiale) dove o hai skill o fai schifo.
threnino
09-01-2014, 13:41
quella è una TUA visione personale degli FPS dettata dai tuoi gusti personali.
A te piace essere dentro l'azione in maniera sempre frenetica e attiva. A me piace una via di mezzo tra COD e arma, ovvero la serie di BF :D
Anche in BF veniva premiata la skill, prima che sputtanassero il netcode e aggiungessero random deviation e armi lock-on shoot & forget (= n00b mode only).
In teoria vengono premiate molti tipi di skill differenti:
- riflessi e coordinazione nel puntare, mirare, sparare (tap fire)
- conoscenza della mappa. Chi meglio conosce la mappa e tutte le situazioni possibili, giocherà anche meglio.
- conoscenza della propria classe e utilizzo produttivo degli accessori
- Supporto alla battaglia tramite mezzi aerei, terrestri, navali i quali possiedono (o almeno dovrebbero possedere) ciascuno curve di apprendimento non lineari
AndreaMan
09-01-2014, 13:46
l'altro giorno per esempio mi è capitato di giocare in un server dove i colpi non entravano nemmeno a calci finchè si usavano armi d'assalto.
ho cambiato con il pompa e magicamente quei colpi entravano abbastanza bene....misteri di bf
ps era una partita op. locker con tutti i preset normal
The_Train
09-01-2014, 13:50
l'altro giorno per esempio mi è capitato di giocare in un server dove i colpi non entravano nemmeno a calci finchè si usavano armi d'assalto.
ho cambiato con il pompa e magicamente quei colpi entravano abbastanza bene....misteri di bf
ps era una partita op. locker con tutti i preset normal
Cambiare server era complicato immagino eh :o
No, quella e' la TUA interpretazione del termine FPS probabilmente derivata dai tempi quando gli unici fps online erano i classici Quake e UT. Il genere si e' evolto negli anni creando molte variazioni. Oggi FPS e' un termine molto generico che per se non vuol dire molto a parte indicare che la visuale e' in prima persona. Un po' come dire che un gioco e' uno strategico o e' un gioco di guida, ci sono molte varianti in quei generi e di soolito quelle classificazioni vengono usate semplicemente per distinguerli da generi completamente diversi.
AndreaMan
09-01-2014, 14:19
Cambiare server era complicato immagino eh :o
Certo che l'ho cambiato ma a fine partita....non mi piace quittare XD
E poi come dicevo gioco per svago.... Ho messo il pompa e via xD
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Certo che l'ho cambiato ma a fine partita....non mi piace quittare XD
E poi come dicevo gioco per svago.... Ho messo il pompa e via xD
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Io invece se i miei sono veramente incapaci (più di me voglio dire :asd: ), non leggono cosa scrivo, stanno a camperare, etc., allora quitto. Il fatto è che te ne accorgi subito se il tuo team può ribaltare uno svantaggio o no. Però perdere tempo in una squadra che manco conquista le bandiere non mi va. A me non frega nulla della statistica vittoria/sconfitta, voglio solo partite equilibrate senza dovermi mangiare il fegato.
I vari tweak previsti: http://www.youtube.com/watch?v=4nY3OSIde4g
maxmix65
09-01-2014, 15:33
http://www.tomshw.it/cont/news/girello-per-battlefield-4-si-cammina-e-si-corre-davvero/52288/1.html
:D :D Be la cosa e' carina almeno fai sport e non diventi cosi' a forza di stare seduto davanti al pc :p :p
http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/as5o123uhs0feyxgrklq_thumb.jpg (http://uptiki.altervista.org/viewer.php?file=as5o123uhs0feyxgrklq.jpg)
Ragazzi, sono anni che gioco alla serie BF, praticamente da sempre, solo che non mi ero mai posto il problema ed ora mi ci avete fatto pensare; ma quittare durante una partita, comporta delle penalità, magari nelle stats? (non che me ne freghi, però...)
Ragazzi, sono anni che gioco alla serie BF, praticamente da sempre, solo che non mi ero mai posto il problema ed ora mi ci avete fatto pensare; ma quittare durante una partita, comporta delle penalità, magari nelle stats? (non che me ne freghi, però...)
Solamente un'aumento nella percentuale di "Quits". Quella statistica che trovi in Dettagli sotto la voce Team. Per il resto non implica alcun'altra penalità (che io ricordi), ovvero mantieni tutti i punti acquistati fino all'uscita dalla partita ed inoltre la partita non conta nè come vittoria nè come sconfitta. Secondo me sarebbe meglio se la contassero come sconfitta così magari la gente rage-quitterebbe meno frequentemente.
threnino
09-01-2014, 15:59
Solamente un'aumento nella percentuale di "Quits". Quella statistica che trovi in Dettagli sotto la voce Team. Per il resto non implica alcun'altra penalità (che io ricordi), ovvero mantieni tutti i punti acquistati fino all'uscita dalla partita ed inoltre la partita non conta nè come vittoria nè come sconfitta. Secondo me sarebbe meglio se la contassero come sconfitta così magari la gente rage-quitterebbe meno frequentemente.
in realtà conta come vittoria o sconfitta in funzione di cosa fa il tuo team a fine match :)
Io ho una percentuale di quit del 33%. La prima settimana continuava a crashare e non ho mai concluso una partita, quindi è un numero più che falsato :asd:
~Blissard~
09-01-2014, 16:06
:D :D Be la cosa e' carina almeno fai sport e non diventi cosi' a forza di stare seduto davanti al pc :p :p
http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/as5o123uhs0feyxgrklq_thumb.jpg (http://uptiki.altervista.org/viewer.php?file=as5o123uhs0feyxgrklq.jpg)
Pare siano già pronti anche i primi archivement! "perdi 10 kg in 10 giorni" , "fatti molto male disarticolando entrambe le ginocchia" e "passa un'ora consecutiva in un tank senza farti la cacca addosso" :D
slide1965
09-01-2014, 16:35
il girello, perfettamente in linea con il livello del gameplay del gioco:
http://imagizer.imageshack.us/v2/150x100q90/829/yqb0.jpg (https://imageshack.com/i/n1yqb0j)
gd350turbo
09-01-2014, 16:46
il girello, perfettamente in linea con il livello del gameplay del gioco:
http://imagizer.imageshack.us/v2/150x100q90/829/yqb0.jpg
E non solo:
Una nuova arma devastante:
http://www.eurekakids.net/g/373073675-1/sonaglino-fiore-margarita-per-seggioloni.jpg
Questo è il nuovo mouse per bf4:
http://cdn16.hiberus.com/photo/sonaglino-suoni-e-attivit_63701_3.jpg
slide1965
09-01-2014, 16:49
big larry
09-01-2014, 17:05
E non solo:
Una nuova arma devastante:
http://www.eurekakids.net/g/373073675-1/sonaglino-fiore-margarita-per-seggioloni.jpg
Questo è il nuovo mouse per bf4:
http://cdn16.hiberus.com/photo/sonaglino-suoni-e-attivit_63701_3.jpg
Ah, ah, ah....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.