View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 4
per 22 euro, massi si può fare...
dove? :D
Sono senza parole
NESSUNA levolution,nessuna costruzione tranne qualche baracca,cecchini ovunque,aerei ed elicotteri inutili causa AA NUKER
Mappe molto dispersive,ti senti a KM di distanta da tutto e vedi riflessi di mirini che ti mirano da tutte le parti
Se con un tank provi ad avanzare è inutile causa camp massiccio dei tank avversarsi
Ma veramente.....
o.o nessuna levolution?
dai trailer pensavo che l'aereo enorme si schiantasse sulla mappa :asd:
Per ora sono felice di non aver preso il premium
dove? :D
sullo store messicano
vulvaoculare
03-12-2013, 19:18
dettagli terreno, l'ultima impostazione prima dell'aliasing.
Sinceramente confidavo che la sistemassero anche se non c'era nei fix, non posso crederci che non lo sappiano
dettagli terreno, la voce sopra all'antialisian differito, ma comunque sia conviene lasciare perder, mettere su ultra e giocare come abbiamo sempre giocato fino ad adesso, anche perchè non si può sempre a scervellarsi per cambiare setting ad ogni game
thanks ora provo a modificare.. ma vedo che è diventato lento come la famee brutto come la beta... ma sti qui si mangiano la colla?=
sullo store messicano
yep ma leggendo in rete EA banna :D
Phoenix84
03-12-2013, 19:40
sbaglio o le texture nelle nuove mappe sembrano nettamente peggiori di quelle base? :confused:
sbaglio o le texture nelle nuove mappe sembrano nettamente peggiori di quelle base? :confused:
l'hanno fatto perchè altrimenti su xboxone girava a 15 fps come dead rising 3
Speravo che con sta patch lo stutter venisse risolto e invece va peggio di prima, si che la mia cpu non è nuovissima ( phenom 2 x4 955 ) ma il resto dei giochi compreso bf3 gira bene, questo anche a dettagli low ogni tanto mi fa schizzare la cpu al 100% e via di scatti :mad: il brutto è che me li fa in particolare quando apsso da e furi la visuale in mira, ergo ingiocabile :cry:
giusto per sapere, quanta ram hai?
sergettoz
03-12-2013, 19:56
Boh, su zavod non scendo mai sotto i 50 anche durante il finimondo, quella nuova (peaks na cosa del genere) è molto bella e molto pesante, comunque non vedo differenze di prestazioni dal pre al dopo patch
Inviato dal mio Galaxy s4
l'hanno fatto perchè altrimenti su xboxone girava a 15 fps come dead rising 3
epic quote
~Blissard~
03-12-2013, 20:04
giusto per sapere, quanta ram hai?
Anche quella non molta ( 4GB ) e GPU MSI 560Ti , la cosa strana è che ad esempio BF3 anche a dettagli alti lo riesco a giocare bene, il test interno di bf4 mi dice che è tutto ok anche a dettagli alti :doh: in effetti il gioco è fluido ma a random e specie quando passo in mira si mette a scattare
dany4president
03-12-2013, 20:04
Si, l'ho notato anche io, tranne su Picchi, lì le texture sono belle.
P.S. 13° nazionale col tank *-*
gd350turbo
03-12-2013, 20:08
confermo e diventato piu pesante azz che fail :doh:
ok , mi confermi che è diventato un cess come ho notato e che non gira più come prima... attenderemo la nuova patch senza dargli un cent in più.. peccato, fino a ieri era a posto e si poteva giocare bene, oggi è tornato al day one.. che schifo!:cry:
A me non è cambiato nulla...
Osservando il grafico di perfoverlay.drawgraph 1 non ci sono differenze significative e gli fps, sono pressochè uguali.
Anche quella non molta ( 4GB ) e GPU MSI 560Ti , la cosa strana è che ad esempio BF3 anche a dettagli alti lo riesco a giocare bene, il test interno di bf4 mi dice che è tutto ok anche a dettagli alti :doh: in effetti il gioco è fluido ma a random e specie quando passo in mira si mette a scattare
Praticamente il mio stesso sistema.... E sono nelle tue stesse condizioni....probabilmente abbiamo un problema di RAM... Perché con bf4 ho 3,8gb occupati ed il restante mi sa che è a disposizione del sistema operativo, inoltre quando scatta ho parecchi caricamenti su hd.....su sistemi a 64bit sono consigliati 8 gb se non sbaglio...
Boh, su zavod non scendo mai sotto i 50 anche durante il finimondo, quella nuova (peaks na cosa del genere) è molto bella e molto pesante, comunque non vedo differenze di prestazioni dal pre al dopo patch
Io non ho ancora provato le nuove mappe, ma dai video che ho visto, a perte quella del deserto, sembrano avere molta piu' vegetazione delle mappe originali, quindi un decremento di fps potrebbe starci. Provero' piu' tardi.
Poi se uno vuole giocare ad un gioco AAA uscito alla fine del 2013 con un PC di fascia media del 2008 aspettandosi prestazioni decenti, e' un altro discorso.
slide1965
03-12-2013, 20:30
Scaricato !
Window 7, Cè ma è molto minore di quello che mostri...
Ovvero vedi molto in lontananza il formarsi delle texture, da te si formano molto vicino.
Dopo provo windows 8
Giretto a lourdes ?
se il gioco mi avesse preso anche solo un pochino potrei prenotare un biglietto ma allo stato attuale direi che non smanio;)
Più che altro è per mia pignoleria che vorrei capire dove sta il problema , problema che ho solo in bf4 e che non ho mai avuto (ne ho) in nessun altro gioco, compreso bf3:confused:
Dici che forse non bastano i 6gb di vram che ho sulle gpu e i 16 gb di ram che ho a sistema per far si che le texture vengano caricate in maniera umana?:fagiano:
Domani vedo di installare 800gb di ram e cerco schede video con 128gb di vram, si sa mai che non c'e ne sia abbastanza:sofico:
Scherzi a parte, non so dove andare a cercare il problema dato che qui tutto funziona a regola d'arte(a parte questa rogna su bf4):mbe:
I driver sono gli ultimi nvidia 331.82 e non danno problemi apparenti.
Bho?
La cosa che mi lascia ancora più perplesso è che non sono l'unico a lamentare il problema, diversamente avrei gia provato a reinstallare :stordita:
gd350turbo
03-12-2013, 20:35
se il gioco mi avesse preso anche solo un pochino potrei prenotare un biglietto ma allo stato attuale direi che non smanio;)
Più che altro è per mia pignoleria che vorrei capire dove sta il problema , problema che ho solo in bf4 e che non ho mai avuto (ne ho) in nessun altro gioco, compreso bf3:confused:
Dici che forse non bastano i 6gb di vram che ho sulle gpu e i 16 gb di ram che ho a sistema per far si che le texture vengano caricate in maniera umana?:fagiano:
Domani vedo di installare 800gb di ram e cerco schede video con 128gb di vram, si sa mai che non c'e ne sia abbastanza:sofico:
Scherzi a parte, non so dove andare a cercare il problema dato che qui tutto funziona a regola d'arte(a parte questa rogna su bf4):mbe:
I driver sono gli ultimi nvidia 331.82 e non danno problemi apparenti.
Bho?
La cosa che mi lascia ancora più perplesso è che non sono l'unico a lamentare il problema:stordita:
Alcune cose di bf4 si riescono a sistemare con dei workaround, altre con il file user.cfg
Ma questa non so proprio da dove incominciare a cercare....
slide1965
03-12-2013, 20:36
Alcune cose di bf4 si riescono a sistemare con dei workaround, altre con il file user.cfg
Ma questa non so proprio da dove incominciare a cercare....
insomma, diciamo che potrebbe trattarsi di un fenomeno paranormale:asd:
Phenomenale
03-12-2013, 20:43
confermo e diventato piu pesante azz che fail
Vedo che avete notato tutti il notevole calo prestazionale dopo questa nuova patch. IMHO non è un bug, è marketing geniale!
La prossima patch che uscirà fra un mesetto probabilmente sarà quella con la prima beta del Mantle, ripristinerà le prestazioni che si avevano prima di questa patch, e darà a tutti la sensazione che sia più fluido proprio grazie al Mantle... :D
==> Pura opinione personale di vecchio gamer un pò disilluso... :(
bo non saprei ho notato dei cali assurdi sulla mappa picchi giuilin... gioco tutto su ultra... qua sono dovuto scendere a medio per stare attorno @120 fps
Vedo che avete notato tutti il notevole calo prestazionale dopo questa nuova patch. IMHO non è un bug, è marketing geniale!
La prossima patch che uscirà fra un mesetto probabilmente sarà quella con la prima beta del Mantle, ripristinerà le prestazioni che si avevano prima di questa patch, e darà a tutti la sensazione che sia più fluido proprio grazie al Mantle... :D
sorry ma che è Mantle? :stordita:
mi son chiarito
Mantle - un'API che a differenza di OpenGL e DirectX agisce a bassissimo livello
Video sulla lentezza del loading texture (notare ombre e oggetti in costante caricamento).
Qualcun altro ha notato questa cosa?:mbe:
http://i.imgur.com/lb7yLlG.jpg
(http://youtu.be/ZxOODHaCpEg)
assolutamente si.
Cmq due mappe sono molto ben disegnate: Guillin Peaks su tutte, è davvero ben concepita. Divertente. Dragon pass è carina, non male.
Le altre due... :asd:
Silk road la peggiore, tutto deserto, nessun riparo, la massima copertura sono le tende degli accampamenti vicino alle flag :asd: La peggio mappa di tutte indubbiamente.
Altai Range: sembra di essere sui monti dell'Atlante Marocchino, grande, estesa, ma zero coperture, almeno è geograficamente movimentata.
Ho sbloccato ucav e suav, ho fatto la prima roadkill con l' ucav.
Il bombing raid è una boiata.
Devi conquistare una flag per attivare il camioncino che chiama il bobardiere.
Il quale sorvola la mappa (su un binario ovviamente), è tipo una gunship ma da una sola persona, hai i flares come contromisura, e minimo 4, massimo 8 jdam da lanciare. Finito il passaggio sulla mappa il bomardiere sparisce, esci dal camioncino e devi aspettare circa un minuto per il prossimo respawn.
Bah....
sergettoz
03-12-2013, 21:25
Comunque io ancora non ho capito se i due tipi di antialiasing vanno messi insieme o se ne metti uno non c'è bisogno che metti pure l'altro
gd350turbo
03-12-2013, 21:32
insomma, diciamo che potrebbe trattarsi di un fenomeno paranormale:asd:
Forse...
O comunque è sicuramente pessima programmazione !
dateme_un_nick
03-12-2013, 21:32
Praticamente il mio stesso sistema.... E sono nelle tue stesse condizioni....probabilmente abbiamo un problema di RAM... Perché con bf4 ho 3,8gb occupati ed il restante mi sa che è a disposizione del sistema operativo, inoltre quando scatta ho parecchi caricamenti su hd.....su sistemi a 64bit sono consigliati 8 gb se non sbaglio...
prova a far partire bf4 a 32bit e con i setting che ti avevo postato diverse pagine fa... tra la mia cfg e la tua cambiano solo le ram... provare non ti costa nulla :) io soffrivo pure di memory leak .. ho risolto mettendo l'eseguibile in modalità compatibile win7 prova !!!
gd350turbo
03-12-2013, 21:35
Ma non è solo per amd ?
sono più portato a pensare che ci sia una gran fretta dietro... se avessero voluto fare i gomplotti lo facevano da subito mica con l'espansione.... hanno 5 piattaforme, mantle, un gioco da finirep rima di cod, i vari dlc... chissà che overtime da quelle parti!
dr_kabuto
03-12-2013, 21:51
Me cojoni, sono riusciti a peggiorare le cose, non ho problemi di prestazioni ma tra audio loop che inchioda il gioco 1 volta 5, one-hit-kill (anzi, il nemico basta solo che pensi di uccidermi, io sono già morto), molte volte capita che sia io che il nemico ci uccidiamo contemporaneamente. Come si a fare le cose coi piedi in questo modo?
dopo mezz'ora di tentativi sono finalmente riuscito a fare una partita.
In mezz'ora di gioco, si è verificato di tutto di più:
- istant death
- gente che resta in piedi dopo avergli scaricato in testa un intero caricatore
- impossibilità di entrare nei server
- crash
- freeze
- loop audio
- blocco durante caricamento mappa
- basso framerate
Prima della patch a parte il loop audio di tanto in tanto non avevo nulla, ora c'è tutto insieme.
Mai vista una cosa simile.
Maledetti cani :muro: :muro: :muro:
dateme_un_nick
03-12-2013, 21:55
dai su ragazzi fra circa 9 minuti sarò dei vostri ..... son curioso di vedere che cavolo hanno combinato.... :D
EDIT:
Vado a imprecare e torno... ecsoco dalle fottute pareti CIT: ( BUG ) :asd
RIEDIT:
ho fatto partire il gioco mi ha riscaricato la patch ...eppure mi avvisava di averla scaricata e installata correttamente ... si si avviamo bene ... :D
I trust me
03-12-2013, 22:02
Parere personale;
Anche con la patch regge i 60fps e gioco su ultra msa4x ( o bisogna cambiare in low? avevo letto qualcosa)
Prima un crash ogni tanto ora moooolto spesso.
Il gioco mi sembra più pesante e lento, anche abbassando i dettagli è uguale.
Qualità grafica mi sembra la solita.
Sonoro ok cm prima.
Per killare qualcuno mi c vuole un caricatore e l avversario gli basta un colpo.
Conclusioni
Mi girano i coglioni
~Blissard~
03-12-2013, 22:08
Sì il quantitativo di ram occupata è quello anche per me e ho anche io l'impressione che swappi da disco :( ma 4gb di ram nei requisiti minimi mi pare ci fossero, almeno per far girare il gioco decentemente a livello basso :(
prova a far partire bf4 a 32bit e con i setting che ti avevo postato diverse pagine fa... tra la mia cfg e la tua cambiano solo le ram... provare non ti costa nulla :) io soffrivo pure di memory leak .. ho risolto mettendo l'eseguibile in modalità compatibile win7 prova !!!
Vorrei provare anche io, riesci a recuperare il post? grazie!
slide1965
03-12-2013, 22:12
Comunque mi sono preso 10 minuti per stilare un piccolo resoconto dei post delle sole ultime 2 ore, sintesi che riassume quello che è il sentimento medio dell'utenza su questo capolavoro storico(se facessi il totale delle imprecazioni dall'inizio del thread non credo basterebbe un plico in a3 da 1000 pagine)
:asd: :asd:
Come si a fare le cose coi piedi in questo modo?
Per killare qualcuno mi c vuole un caricatore e l avversario gli basta un colpo.
- istant death
- crash
- freeze
- loop audio
- basso framerate
che schifo!:cry:
è uno scandalo.
Sono senza parole
NESSUNA levolution,nessuna costruzione tranne qualche baracca,cecchini ovunque,aerei ed elicotteri inutili causa AA NUKER
Mappe molto dispersive,ti senti a KM di distanta da tutto e vedi riflessi di mirini che ti mirano da tutte le parti
BF4 è una delusione enorme. Un EPIC FAIL!
ho provato a killare gente buttandogli raffiche di colpi ma nulla.......
Con tutto il rispetto per i gusti altrui oserei dire che è quanto meno curioso leggere ancora commenti di chi "dice di essere soddisfatto"
dateme_un_nick
03-12-2013, 22:15
Sì il quantitativo di ram occupata è quello anche per me e ho anche io l'impressione che swappi da disco :( ma 4gb di ram nei requisiti minimi mi pare ci fossero, almeno per far girare il gioco decentemente a livello basso :(
Vorrei provare anche io, riesci a recuperare il post? grazie!
nella user.cfg devi disabilitare le dx 11 .... scusami ma vado di fretta ... devo provare le nuovo ubermaps ... ho già il volatile in verticale :asd: :asd:
EmanueleMoretti
03-12-2013, 22:17
Comunque io ancora non ho capito se i due tipi di antialiasing vanno messi insieme o se ne metti uno non c'è bisogno che metti pure l'altro
Non usare l'antialiasing post che sfuoca da schifo. Quindi metti No
dateme_un_nick
03-12-2013, 22:19
Comunque mi sono preso 10 minuti per stilare un piccolo resoconto dei post delle sole ultime 2 ore, sintesi che riassume quello che è il sentimento medio dell'utenza su questo capolavoro storico(se facessi il totale delle imprecazioni dall'inizio del thread non credo basterebbe un plico in a3 da 1000 pagine)
Con tutto il rispetto per i gusti altrui oserei dire che è quanto meno curioso leggere ancora commenti di chi "dice di essere soddisfatto"
NO NO devi aspettare la mia supercazzolarecesintesi prima di raggruppare post :sofico:
scusate l'ignoranza ma la versione premium cosa da' in piu' oltre alle mappe?
veicoli? armi?
BonOVoxX81
03-12-2013, 22:20
o.o nessuna levolution?
dai trailer pensavo che l'aereo enorme si schiantasse sulla mappa :asd:
Per ora sono felice di non aver preso il premium
sullo store messicano
Si l'aereo...un'altra enorme delusione. Quello è il bombardiere che NON SI PUÒ PILOTARE! è la copia spudorata dell'aereo che c'e nel dlc end game che passa dritto sui binari e a cui hanno cambiato solo la forma.
Ancora ho il ricordo del bombardiere quadrimotore del 1942...
EmanueleMoretti
03-12-2013, 22:22
Se in monti altai decidi di conquistare a piedi sono cavoli amari. Non ci sono le zone dove nascondersi
BonOVoxX81
03-12-2013, 22:25
SNIPER RISING
EmanueleMoretti
03-12-2013, 22:26
Si, l'ho notato anche io, tranne su Picchi, lì le texture sono belle.
P.S. 13° nazionale col tank *-*
i miei complimenti. Stai sempre con il :ciapet: li dentro
vulvaoculare
03-12-2013, 22:30
scusate l'ignoranza ma la versione premium cosa da' in piu' oltre alle mappe?
Un'alesatura del tobo di scarico zona mutande
Comunque mi sono preso 10 minuti per stilare un piccolo resoconto dei post delle sole ultime 2 ore che riassume quello che è il sentimento medio dell'utenza su questo capolavoro storico(se facessi il totale delle bestemmie e lamenti dall'inizio del thread non credo basterebbe un plico in a3 da 1000 pagine)
Con tutto il rispetto per i gusti altrui oserei dire che è quanto meno curioso leggere ancora commenti di chi "dice di trovarsi da Dio e che il gioco lo soddisfa"il tuo bla bla non lo capisco tanto scrivi qui,perchè non scrivere nel forum adatto lamentati nel battlelog..te la predi con i poveri utenti che il giochino gli soddisfa....ho letto che hai giocato solo a BF3 torna a giocare li...vorrei leggere qualcosa di utile qui nel forum no ogni volta una tua lamentela diventi pesante,amico relax please lo sanno tutti che è un gioco di merda,anche se per me e diarrea pura.
Thank you
:asd:
RastaMan92
03-12-2013, 22:35
Post patch:
Crash: 1 crash alla prima partita dopo 1 minuto di gioco circa, rientrato nello stesso server non ho riscontrato nessun altro crash in 7 round.
Loop audio: Non riscontrato
Prestazioni: Non noto variazioni rispetto alle patch precedenti
Gli spari e non crepa: Ho avuto questa impressione solo in una "non-kill" tra tutte quelle fatte nei 7 round
Nessun problema nei caricamenti della mappa e\o per entrare nel server
No non sono un impegato Dice riporto solo quello che ho sperimentato post patch come hanno fatto altri ;)
Al momento l'unica cosa che non ho ben capito è se c'è o meno la spawn protection quando spawni sui compagni e se c'è come viene eliminata (se muovendosi o spostando semplicemente la visuale di mira)
Crystal Dragon
03-12-2013, 22:37
No ma chi è il cerebroleso che ha fatto le mappe di CR, 2-3 MAA per team e neanche un attack jet! Come dovresti tirarle giù? A sputi? Nè lo stealth jet nè l'attack chopper sono in grado di farne una se skillata... dio mio sempre peggio, ogni volta che li immagino a raschiare il fondo mi dimostrano come possano andare ancora più giù.
Phenomenale
03-12-2013, 22:38
Ma non è solo per amd ?
E' vero, la patch beta di Mantle sarà solo per le Radeon. :doh:
Però essendo la prima beta di una nuova api che sostituisce in toto le directx11 magari avrà qualche bug di giovinezza, aggiungerà a bf4 qualche crash e freeze in più. Il prezzo del progresso. :help:
ti ha fatto male?:rotfl:
vulvaoculare
03-12-2013, 22:40
Sarò io orbo o hanno cambiato la visuale rendendo il fov diverso? Mi sembra tutto più grande
No ma chi è il cerebroleso che ha fatto le mappe di CR, 2-3 MAA per team e neanche un attack jet! Come dovresti tirarle giù? A sputi? Nè lo stealth jet nè l'attack chopper sono in grado di farne una se skillata... dio mio sempre peggio, ogni volta che li immagino a raschiare il fondo mi dimostrano come possano andare ancora più giù.
Beh devi vedere il design di Silk Road :asd:
MERAVIGLIA!!!! :asd:
Poi ti fanno invece due belle mappe: Guilin Peaks e Dragon Pass.
La prima spettacolare MA: non ci sono i mezzi praticamente e di spazio ce ne sarebbe alla grande :asd:
Sia per gli eli, che per i jet, tante coperture, vegetazione terreno ecc...
Gli unici mezzi: quad, moto, eli da trasporto.
La seconda anche ben fatta ma... come tutto il DLC CR: NON HANNO MESSO I JET D'ATTACCO IN NESSUNA MAPPA/MODALITA'
DEI GENI CAZZO!!!!!
vulvaoculare
03-12-2013, 22:43
ti ha fatto male?:rotfl:
No no! Non l'ho preso proprio per evitare la seconda trapanata con la fresa. Mi son fermato al giocho che fino a ieri non era poi malissimo, ma dopo questa patch non mi fregano più
il tuo bla bla non lo capisco tanto scrivi qui,perchè non scrivere nel forum adatto lamentati nel battlelog..te la predi con i poveri utenti che il giochino gli soddisfa....ho letto che hai giocato solo a BF3 torna a giocare li...vorrei leggere qualcosa di utile qui nel forum no ogni volta una tua lamentela diventi pesante,amico relax please lo sanno tutti che è un gioco di merda,anche se per me e diarrea pura.
Thank you
frustrazione e prondo amore per Battlefiled ;) sono il genere di fanbase più attaccata al brand ...acquisti sicuri
slide1965
03-12-2013, 22:53
frustrazione e prondo amore per Battlefiled ;) sono il genere di fanbase più attaccata al brand ...acquisti sicuri
Sbaglio oppure ho la sensazione che tu abbia la convinzione di essere uno furbo?
..ho letto che hai giocato solo a BF3 torna a giocare li...vorrei leggere qualcosa di utile qui nel forum no ogni volta una tua lamentela diventi pesante,amico relax please lo sanno tutti che è un gioco di merda,anche se per me e diarrea pura.
Thank you
dove devo tornare penso tu capisca che lo deciderò io, giusto?
scrivi tu qualcosa di utile, io penso a lamentarmi
Aggiornato, 2 minuti di gioco..freeze.:mad:
Me ne torno a giocare con il buon BF3..decisamente fatto meglio.
Non trovo nessun buon motivo per giocare a BF4..mappe buie e poco originali..bah fortuna che non ho preso il premium ;) sarebbe stata una fregatura di livello :D
Sbaglio oppure ho la sensazione che tu abbia la convinzione di essere uno furbo?
ho forse detto falsità? non hai forse preso al day one bf3 e bf4? non hai forse il premium per entrambi? Devo segnarmi in qualche sticky note il tuo nick per BF5 o Battlefront per ricordarti fra uno o due anni che avevo ragione?
Non t'ho mica insultato :rolleyes:
dico solo dietro tanto odio manifesto c'è un mondo d'amore... nessuno spende tutto sto tempo per roba che non apprezza siamo onesti.. c'è molta passione tutto quì
EmanueleMoretti
03-12-2013, 23:05
Sulle nuove mappe quella cosa del dettaglio terreno non avviene. Rimane quasi sempre uguale. Sempre più sicuro che abbiano deciso di nascondere tale dettaglio. Non so il motivo.
slide1965
03-12-2013, 23:06
ho forse detto falsità? non hai forse preso al day one bf3 e bf4? non hai forse il premium per entrambi? Devo segnarmi in qualche sticky note il tuo nick per BF5 o Battlefront per ricordarti fra uno o due anni che avevo ragione?
dico solo dietro tanto odio manifesto c'è un mondo d'amore... nessuno spende tutto sto tempo per roba che non apprezza siamo onesti.. c'è molta passione tutto quì
non hai insultato, stai semplicmente dicendo una marea di caxxate.
Io bf3 l'ho preso a Natale dell'anno scorso, per cui 1 anno dopo l'uscita e non al day one.
Bf3, nonostante i problemi, mi è piaciuto molto(ma molto) e se bf4 fosse stato, non dico meglio, ma a quel livello, sarei stato più che contento, ecco perchè, non pensando che i DICE riuscissero a far peggio e ad andare indietro come i gamberi, questa volta ho deciso di prendere il gioco al day one e la conclusione è che ho preso una "sola" visto che sono riusciti a devastare il gioco.
Quale mondo di amore??
Chi è il fanbase attaccato ai brand?
acquisti sicuri?
che cosa stai farneticando?
Se bf5 non viene stravolto rispetto a questa mer*a, non lo prendo proprio, altro che day one e acquisti sicuri
questo è stato il mio primo e ultimo day one della saga battlefield
Io bf3 l'ho preso a Natale dell'anno scorso, per cui 1 anno dopo l'uscita e non al day one.
Bf3, nonostante i problemi, mi è piaciuto molto(ma molto) e se bf4 fosse stato, non dico meglio, ma a quel livello, sarei stato più che contento, ecco perchè, non pensando che i DICE riuscissero a far peggio e ad andare indietro come i gamberi, questa volta ho deciso di prendere il gioco al day one e la conclusione è che ho preso una "sola" visto che sono riusciti a devastare il gioco.
Quale mondo di amore??
acquisti sicuri?
Se bf5 non viene stravolto rispetto a questa mer*a, non lo prendo proprio, altro che day one e acquisti sicuri
haa.... allora sei solo particolare :rolleyes:
ci risentiamo quando esce bf5 o battlefront (o meglio ti risentirò...ogni benedetto giorno)
Crystal Dragon
03-12-2013, 23:15
Quale mondo di amore??
acquisti sicuri?
:cincin:
slide1965
03-12-2013, 23:17
ci risentiamo quando esce bf5 o battlefront
io trovo che di particolare c'e solo il tuo post precedente, dove sentenzi, parli di amore per il brand e altre caxxate varie senza sapere di cosa parli e con chi parli.
(o meglio ti risentirò...ogni benedetto giorno)
Il forum offre un utilissimo servizio che si chiama lista ignore, fatti un favore, mettimi in quella lista così non dovrai sentirmi ogni benedetto giorno ed io eviterò di sorbirmi i tuoi post che parlando di amore per il brand e cagate varie.
io trovo che di particolare c'e solo il tuo post precedente, dove sentenzi, parli di amore per il brand e altre caxxate varie senza sapere di cosa parli e con chi parli.
sarà che non riesco a concepire cosa può spingere un essere umano a dedicare le sue intere giornate per mesi ad un gioco che non gli piace.... sarà che io tendo ad usare i giochi che mi piacciono e mi divertono invece di dedicare le mie intere giornate a una qualsivoglia cosa che odio e non mi diverte....
Non è paradossale che chi occupa le pagine del topic sia chi il gioco lo odia di più? no? sarà...forse sono io ad essere particolare ma per lo meno mi diverto!
Il forum offre un utilissimo servizio che si chiama lista ignore, fatti un favore, mettimi in quella lista così non dovrai sentirmi ogni benedetto giorno ed io eviterò di sorbirmi i tuoi post che parlando di amore per il brand e cagate varie.
Grazie per la dritta, senza rancore!
slide1965
03-12-2013, 23:27
sarà che non riesco a concepire cosa può spingere un essere umano a dedicare le sue intere giornate per mesi ad un gioco che non gli piace.... sarà che io tendo ad usare i giochi che mi piacciono e mi divertono invece di dedicare le mie intere giornate a una qualsivoglia cosa che odio e non mi diverte....
continui a scrivere caxxate.
io ho 15 ore di gioco a bf4, altro che intere giornate per mesi.
Sono altre le cose che odio, non certo Battlefield 4, che è semplicemente una grossa delusione e un netto passo indietro rispetto al suo predecessore.
Mi da solo fastidio avergli regalato 100€, molto fastidio
nessun rancore, più che altro un favore
fine delle comunicazioni, evita pure di rispondere perchè sei già nella lista
raga state esagerando un pò...
anche a me bf4 non piace molto , è sicuramente un paio di passi (abbondanti) dietro il 3, ma è appena uscito e ricordo che anche il 3 aveva i suoi difetti, poche mappe e centinaia di bug.
Sicuramente non riusciranno a fixarli tutti, però già si sapeva cosa ci aspettava con bf4 dalla beta.
Alla fine il 4 risulta il 3 molto più sempliciotto, adatto anche alla massa, cosi è, che ci piaccia oppure no.
Ma da qui a litigare , se non vi piace lasciatelo li, so che non è bello perchè ci si ha speso soldi , ma ho avuto altre prove e so cosa un consumatore deve fare per far capire a questi signori che han sbagliato : non comprare.
basta guardare a cod, dopo mw ho dato fiducia con mw1, mw2, bo, poi basta. non ne compro più, possono fare tutti i record di vendita ma non mi fregano.
Forse non lo capiranno mai o forse siamo noi a doversi adeguare.
Ma questa è la minestra e il detto dice...
cmq basta tornare a giocare al 3, io li mi diverto ancora molto, tanto alla fine i giochi si assomigliano anche se banalmente sono diversi.
dany4president
03-12-2013, 23:32
i miei complimenti. Stai sempre con il :ciapet: li dentro
Praticamente si :asd: però dai un 40% di kill totali sono coi fucili :mc:
Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
paolo.guidx
03-12-2013, 23:47
Dopo aggiornamento e dlc:
Texture di merda su tutto il gioco, nemici che mi compaiono e scompaiono davanti, colpi che non entrano nemmeno a pregare.
Che bello. :D
dateme_un_nick
03-12-2013, 23:51
ragazzi il problema di slide1965 è semplice..... e lo capisco.... per me è sato il passaggio da cod1 al 2 e poi per finire in bellezza il 4 ... per chi ha giocato l'uno sa di cosa parlo .....bf2 e cod 1 ... erano GIOCHI con la G maiuscola ... generi differenti ma con skill .. questi sono giochini per bambini rinco... senza offesa per nessuno ... io ormai lo presa con filosofia :rolleyes: ed a slide1965 do il solito consiglio... non c'è più speranza cosi è e cosi rimane.... naturalmente IMHO
PS: mentre scrivevo e mè crashato il gioco :sofico: :asd:
Crystal Dragon
03-12-2013, 23:52
raga state esagerando un pò...
anche a me bf4 non piace molto , è sicuramente un paio di passi (abbondanti) dietro il 3, ma è appena uscito e ricordo che anche il 3 aveva i suoi difetti, poche mappe e centinaia di bug.
Sicuramente non riusciranno a fixarli tutti, però già si sapeva cosa ci aspettava con bf4 dalla beta.
Alla fine il 4 risulta il 3 molto più sempliciotto, adatto anche alla massa, cosi è, che ci piaccia oppure no.
Ma da qui a litigare , se non vi piace lasciatelo li, so che non è bello perchè ci si ha speso soldi , ma ho avuto altre prove e so cosa un consumatore deve fare per far capire a questi signori che han sbagliato : non comprare.
basta guardare a cod, dopo mw ho dato fiducia con mw1, mw2, bo, poi basta. non ne compro più, possono fare tutti i record di vendita ma non mi fregano.
Forse non lo capiranno mai o forse siamo noi a doversi adeguare.
Ma questa è la minestra e il detto dice...
cmq basta tornare a giocare al 3, io li mi diverto ancora molto, tanto alla fine i giochi si assomigliano anche se banalmente sono diversi.
Suvvia che già il tre faceva più che schifo rispetto a titoloni come bf1942 e bf2, qua si affonda nella merda ogni giorno di più. Ma li avete provati gli stealth jet? Vedi quelli e capisci che solo dei ritardati possono aver concepito un gioco del genere. E il tv sugli attack? E le jdam?? Il bomber su binari, l'saa automatica, ci sono tante di quelle cazzate condensate che sembra un indie in pre-alpha... poi ovvio che se giocate 24/7 domination l'unica cosa che vedete sono i crash, ma allora avete sbagliato gioco.
Avevate ragione, l'AA post fa veramente schifo, ce l'ho avuto sempre su alto, l'ho disattivato e sembra tutta un'altra gtafica, è come aver guadagnato uno step nella risoluzione....tutto più nitido e con colori più vivaci! Figata! Dovrebbero proprio toglierlo dalle opzioni
potreste dirmi che tasto si schiaccia quando il medico mi rianima? perchè non l'ho capito...
potreste dirmi che tasto si schiaccia quando il medico mi rianima? perchè non l'ho capito...
se vuoi accettare spazio :D
origin si ferma a 13MB/s oggi...suuuu che voglio provare!
se vuoi accettare spazio :D
origin si ferma a 13MB/s oggi...suuuu che voglio provare!
ahh :D
quante volte ho schiacciato il destro...:doh:
(master)
04-12-2013, 02:25
guardando i video di bf3 e 4 ho l'impressione che l'abbiano callofdutyzzato.
spero di sbagliarmi.
a me le prestazioni sono rimaste uguali, l'unica cosa che hanno fixato sono il blur e l'audio, il resto è tutto uguale a prima
~Blissard~
04-12-2013, 07:12
nella user.cfg devi disabilitare le dx 11 .... scusami ma vado di fretta ... devo provare le nuovo ubermaps ... ho già il volatile in verticale :asd: :asd:
Ah ma allora si può! è esattamente quello che volevo fare ma non ho trovato da nessuna parte come fare, ora mi sbatto e provo, grazie per la dritta ;)
Occhio a stare troppo col volatile in verticale che si diventa ciechi :p
spero di sbagliarmi.
non sbagli
Suvvia che già il tre faceva più che schifo rispetto a titoloni come bf1942 e bf2, qua si affonda nella merda ogni giorno di più. Ma li avete provati gli stealth jet? Vedi quelli e capisci che solo dei ritardati possono aver concepito un gioco del genere. E il tv sugli attack? E le jdam?? Il bomber su binari, l'saa automatica, ci sono tante di quelle cazzate condensate che sembra un indie in pre-alpha... poi ovvio che se giocate 24/7 domination l'unica cosa che vedete sono i crash, ma allora avete sbagliato gioco.
no ma... devi provare air superiority attack helos only :asd:
gd350turbo
04-12-2013, 07:32
- istant death
- crash
- freeze
- loop audio
- basso framerate
Prima della patch a parte il loop audio di tanto in tanto non avevo nulla, ora c'è tutto insieme.
Ieri sera in un paio d'ore, solo i primi tre...
fireradeon
04-12-2013, 07:36
Dopo aggiornamento e dlc:
Texture di merda su tutto il gioco, nemici che mi compaiono e scompaiono davanti, colpi che non entrano nemmeno a pregare.
Che bello. :D
Ma scusa mi fai qualche screen? Perchè a me la grafica è uguale a prima.
- istant death
- crash
- freeze
- loop audio
- basso framerate
Giocato ieri dalle 18:30 alle 23:30. Nessun crash, ne freeze, ne loop audio, ne blocco durante il caricamento mappa, framerate uguale a prima, nessun problema con le hitreg anzi adesso a mio avviso (e anche ad avviso di chi ha giocato ieri sera e che prima si lamentava) i colpi entrano meglio oppure hanno semplicemente nascosto meglio il problema del netcode.
Come si voleva dimostrare ogni player è un caso a se, mi dispiace per Lino P che ha avuto tutti questi problemi, io per fortuna tutto ok.
gd350turbo
04-12-2013, 07:38
E' vero, la patch beta di Mantle sarà solo per le Radeon. :doh:
Bhè dai questa è un ottima notizia !
Non so per quale miracolo il gioco mi funziona correttamente, con i vari problemi di texture e hitreg, ma almeno sta su !
Figurati se ci vado a mettere una api patch in beta !
Ziosilvio
04-12-2013, 07:54
dove devo tornare penso tu capisca che lo deciderò io, giusto?
scrivi tu qualcosa di utile, io penso a lamentarmi
Quale mondo di amore??
acquisti sicuri?
questo è stato il mio primo e ultimo day one della saga battlefield
ci risentiamo quando esce bf5 o battlefront (o meglio ti risentirò...ogni benedetto giorno)
Non è paradossale che chi occupa le pagine del topic sia chi il gioco lo odia di più? no? sarà...forse sono io ad essere particolare ma per lo meno mi diverto!
continui a scrivere caxxate.
io ho 15 ore di gioco a bf4, altro che intere giornate per mesi.
Sono altre le cose che odio, non certo Battlefield 4, che è semplicemente una grossa delusione e un netto passo indietro rispetto al suo predecessore.
Mi da solo fastidio avergli regalato 100€, molto fastidio
nessun rancore, più che altro un favore
fine delle comunicazioni, evita pure di rispondere perchè sei già nella lista
La polemica finisce qui.
L'uso di volgarità, anche.
(master)
04-12-2013, 07:58
spero di sbagliarmi.
non sbagli
nooooooo :muro: :cry: :doh:
nofear2002
04-12-2013, 08:11
A me il gioco sta piacendo, buggato mica male, ma ci sono un paio di mappe che mi stanno molto divertendo.
Con l' aggiornamento non ho avuto nessuna diminuzione di prestazione.
Sto iniziando a giocare sui server hardcore... così risolvo il problema del one shot one kill... :D
Domani corro a prendere il premium!
gd350turbo
04-12-2013, 08:14
A me il gioco sta piacendo, buggato mica male, ma ci sono un paio di mappe che mi stanno molto divertendo.
Con l' aggiornamento non ho avuto nessuna diminuzione di prestazione.
Sto iniziando a giocare sui server hardcore... così risolvo il problema del one shot one kill... :D
Domani corro a prendere il premium!
Loro non si adattano, forse dopo qualche patch diventano più malleabili, ma rimangono sempre con la loro bella ignoranza programmativa !
Quindi o li prendi così come sono, o cerchi di adattare il tuo ecosistema al loro...
( O si cambia gioco )
nofear2002
04-12-2013, 08:16
Loro non si adattano, forse dopo qualche patch diventano più malleabili, ma rimangono sempre con la loro bella ignoranza programmativa !
Quindi o li prendi così come sono, o cerchi di adattare il tuo ecosistema al loro...
( O si cambia gioco )
Ma non ero ironico, a me il gioco diverte davvero... ok è buggato, non sarà il gioco della mia vita, ma ho pagato 50€ giochi che in un week end ho finito... questo con 100€ contando anche il premium, sicuramente mi garantirà qualche mese di gioco... me gusta...
Mah, io avrò avuto un paio di crash da quando è uscito, stasera provo la patch e le nuove mappe ma non penso sia peggiorato.
La realtà è chi si lamentava di bad company 2 ha comunque comprato battlefield 3, e nonostante le urla e i pianti dopo l'uscita del gioco ha comprato pure il premium, finito di versare la lacrime sul premium ha comprato battlefield 4 anche dopo lamentele su lamentele legate alla beta. Nonostante questo si sono fatti pure il premium di BF4 e all'uscita della patch sono in prima fila a battere i piedi su cosa non gli piace del gioco.
Basta guardare le ultime pagine del thread per vedere i soliti noti che piangono come non ci fosse un domani! Ora dico, ma con tutti gli fps che ci sono, perchè non ne provate un altro? Battlefield è questo, fatevene una ragione.
Crystal Dragon
04-12-2013, 08:41
Ma non ero ironico, a me il gioco diverte davvero... ok è buggato, non sarà il gioco della mia vita, ma ho pagato 50€ giochi che in un week end ho finito... questo con 100€ contando anche il premium, sicuramente mi garantirà qualche mese di gioco... me gusta...
100 euro per qualche mese di gioco :asd: è come dire 50 euro per un quarto d'ora di film.
Mah, io avrò avuto un paio di crash da quando è uscito, stasera provo la patch e le nuove mappe ma non penso sia peggiorato.
La realtà è chi si lamentava di bad company 2 ha comunque comprato battlefield 3, e nonostante le urla e i pianti dopo l'uscita del gioco ha comprato pure il premium, finito di versare la lacrime sul premium ha comprato battlefield 4 anche dopo lamentele su lamentele legate alla beta. Nonostante questo si sono fatti pure il premium di BF4 e all'uscita della patch sono in prima fila a battere i piedi su cosa non gli piace del gioco.
Basta guardare le ultime pagine del thread per vedere i soliti noti che piangono come non ci fosse un domani! Ora dico, ma con tutti gli fps che ci sono, perchè non ne provate un altro? Battlefield è questo, fatevene una ragione.
Mi faresti la lista di attuali arcade fps vehicle based ambientati in guerra contemporanea?
gd350turbo
04-12-2013, 08:49
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
fireradeon
04-12-2013, 09:00
100 euro per qualche mese di gioco :asd: è come dire 50 euro per un quarto d'ora di film.
Mi faresti la lista di attuali arcade fps vehicle based ambientati in guerra contemporanea?
Si di grazia, mi accodo alla richiesta di Crystal, mi faresti un elenco di tutti sti' fps?
Ve lo faccio io un nome Arma 3!! Andate a giocare a quello se non vi piace BF4 (non sarà arcade ma per il resto dovrebbe accontentarvi), ma stare qui a infangare il thread continuamente per lamentele su lamentele alla lunga stanca secondo me.
Cmq detto questo io a BF4 mi sto divertendo un mondo, le nuove mappe stile Vietnam di BC2 mi piacciono un sacco, dopo la patch hanno pure risolto diversi problemi (e altri però ne sono comparsi). Il gioco è bello buggato, più buggato di BF3 all'uscita, però io francamente mi diverto che vi devo dire, sarò strano io. ;)
Si di grazia, mi accodo alla richiesta di Crystal, mi faresti un elenco di tutti sti' fps?
Provate Cod, provate Arma 3, provate Red Orchestra, bad company 2 è sempre molto giocato, counter strike, forse qualcuno è rimasto pure su battlefield 2.
Tanto se dovete letteralmente strillare di dolore su BF4, tanto vale provare gli altri, cazzo non possono essere peggio per voi, altrimenti avete sbagliato tipologia di gioco! :asd:
fireradeon
04-12-2013, 09:12
Ma Arma 3 levatelo proprio. E' un simulatore!(O almeno tenta di esserlo). Cmq per me il problema non si pone, io gioco anche ad altri generi e non per forza online, a bf4 dopo 65 ore mi sono rotto e non ci ho più giocato. Mi sto' dedicando a rifinirmi i miei giochi preferiti e amen!
Oh, finalmente qualcuno che si lamenta ma che almeno smette di giocarci. Un pò di coerenza fa sempre piacere vederla ogni tanto. :)
Io ho l impressione che più ci si lamenta del gioco,e più la dice
Faccia uscire giochi peggiori....nn so
nofear2002
04-12-2013, 09:18
Bè rispetto ai 40 e rotti di crysis 2 e dei 30 di crysis 3 (mi sono piaciuti entrambi ma li ho finiti in un week end l'uno) è un'affarone, ci sto giocando già da due settimane e non lo ho ancora finito!!
Stessa cosa per far cry 2 comprato e mollato dopo mezz'ora... o per stalker, comprato con espansione e giocato 20 minuti... o skyrim mollato anche quello dopo un paio di giorni e pagato 40 € quindi direi che per me rispetto a molti giochi comprati negli ultimi 2-3 anni è stato un'affarone!
Soprattutto considerando che me lo ha regalato la mia compagna :D
paolo.guidx
04-12-2013, 09:19
Bè rispetto ai 40 e rotti di crysis 2 e dei 30 di crysis 3 (mi sono piaciuti entrambi ma li ho finiti in un week end l'uno) è un'affarone, ci sto giocando già da due settimane e non lo ho ancora finito!!
Stessa cosa per far cry 2 comprato e mollato dopo mezz'ora... o per stalker, comprato con espansione e giocato 20 minuti... o skyrim mollato anche quello dopo un paio di giorni e pagato 40 € quindi direi che per me rispetto a molti giochi comprati negli ultimi 2-3 anni è stato un'affarone!
Soprattutto considerando che me lo ha regalato la mia compagna :D
Ecco una buona ragione per lasciarla....:asd:
gd350turbo
04-12-2013, 09:24
Io ho l impressione che più ci si lamenta del gioco,e più la dice
Faccia uscire giochi peggiori....nn so
La dice fa uscire giochi sempre meno rifiniti e curati perchè cè gente disposta a darli 100 euro dei mesi prima dell'uscita senza vedere cosa compera !
Con questi clienti, puoi permetterti di fare quello che vuoi, tanto i soldi te li danno lo stesso e pure prima di vederlo !
Penso che sia opinione comune che bf4 è peggiorato rispetto a bf3 !
Sono pessimi programmatori, ma abilissimi creatori di hype, c'e' gente che si sarebbe venduta la mamma per poterci giocare UN GIORNO prima !
Volete dei giochi di qualità ?
Comperateli solo se valgono !
devil_mcry
04-12-2013, 09:44
Provate Cod, provate Arma 3, provate Red Orchestra, bad company 2 è sempre molto giocato, counter strike, forse qualcuno è rimasto pure su battlefield 2.
Tanto se dovete letteralmente strillare di dolore su BF4, tanto vale provare gli altri, cazzo non possono essere peggio per voi, altrimenti avete sbagliato tipologia di gioco! :asd:
Counter Strike non ha i mezzi, e tra l'altro richiede molta più skill di bf a livello di riflessi e mira, inoltre si lamenterebbero da un'altra parte perchè in CS le armi non sono volutamente bilanciate, chi è più bravo ha più soldi e armi migliori, ci gioco quindi posso dire che non centra nulla
Allora ora forse mi lincerete ma forse chi cerca un altre fps potrebbe indirizzarsi verso bf2:project reality.
Non ha le difficoltà di Arma (che comunque va provato perché merita) con i suoi millemila tasti.
Ha un gameplay decisamente più maturo, anche grazie alla community dei giocatori che lo popolano e che non esistano a bannarti dai (pochi) server se fai il credito (teamkill et similia)
È praticamente a costo 0 (basta avere bf2, non bad company2)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
arma1977
04-12-2013, 09:46
buongiorno:) in giornata acquisterò questo capolavoro assoluto:sofico:
spero di divertirmi come i capitoli precedenti:D
buona giornata:)
buongiorno:) in giornata acquisterò questo capolavoro assoluto:sofico:
spero di divertirmi come i capitoli precedenti:D
buona giornata:)
spero sia ironica la parte del capolavoro assoluto.. :D
threnino
04-12-2013, 09:50
Quasi quasi reinstallo bad company 2 giusto per provare le differenze con il nuovo hardware che ho, rispetto a quando l'avevo comprato.
Peccato per i server da 32 e non da 64 :/
Ma scusa mi fai qualche screen? Perchè a me la grafica è uguale a prima.
Giocato ieri dalle 18:30 alle 23:30. Nessun crash, ne freeze, ne loop audio, ne blocco durante il caricamento mappa, framerate uguale a prima, nessun problema con le hitreg anzi adesso a mio avviso (e anche ad avviso di chi ha giocato ieri sera e che prima si lamentava) i colpi entrano meglio oppure hanno semplicemente nascosto meglio il problema del netcode.
Come si voleva dimostrare ogni player è un caso a se, mi dispiace per Lino P che ha avuto tutti questi problemi, io per fortuna tutto ok.
guarda, se c'era una cosa positiva che avevo imputato a dice, era la capacità di far rendere bene il motore anche su hardware datato.
ora invece con la patch ha perso di fluidità, e improvvisamente ha cominciato a darmi tutti quei problemi di cui molti si lamentavano e che prima non avevo mai.
Sinceramente non so + cosa aspettarmi.
devil_mcry
04-12-2013, 09:52
La dice fa uscire giochi sempre meno rifiniti e curati perchè cè gente disposta a darli 100 euro dei mesi prima dell'uscita senza vedere cosa compera !
Con questi clienti, puoi permetterti di fare quello che vuoi, tanto i soldi te li danno lo stesso e pure prima di vederlo !
Penso che sia opinione comune che bf4 è peggiorato rispetto a bf3 !
Sono pessimi programmatori, ma abilissimi creatori di hype, c'e' gente che si sarebbe venduta la mamma per poterci giocare UN GIORNO prima !
Volete dei giochi di qualità ?
Comperateli solo se valgono !
Il problema, secondo me, è che DICE si può permettere di fare così perché tanto c'è gente che si lamenta ma li compra comunque. Io è da quando gioco a BF che sento gente lamentarsi, se proprio come BF altri giochi non ci sono, uno può provare FPS diversi
Che poi ho visto che la gente si lamentava anche per BF2, per le hitbox fatte male, la patch etc
Insomma... 10 anni di masochismo
BonOVoxX81
04-12-2013, 09:52
Per quanto BF 4 abbia preso una brutta piega,io gioco a battlefield dal 1942,ho 32 anni e battlefield lo amerò sempre
.+sl4yer+.
04-12-2013, 09:57
io gioco a battlefield dal 1942
Azz sei vecchio! :asd:
gd350turbo
04-12-2013, 09:58
Il problema, secondo me, è che DICE si può permettere di fare così perché tanto c'è gente che si lamenta ma li compra comunque. Io è da quando gioco a BF che sento gente lamentarsi, se proprio come BF altri giochi non ci sono, uno può provare FPS diversi
Esattamente quello che penso io !
A loro l'unica cosa che interessa, è il numero di copie vendute !
Delle hitreg, delle textures, del bilanciamento, di quello che volete a loro non interessa, se il gioco vende !
Se vedono che mettendo in commercio un accozzaglia di byte la gente la compera, loro continuano !
arma1977
04-12-2013, 10:01
spero sia ironica la parte del capolavoro assoluto.. :D
no no:D
certo che si lol:) anche se con i capitoli precedenti mi sono divertito parecchio.
Ho provato la beta su xbox 360 e non mi è dispiaciuta.
spero di riuscire a scaricare l'enormita di dati in poco tempo con la chiavetta:mc:
Io prima della patch non avevo problemi di textures...dopo l'aggiornamento di ieri noto ad esempio su operation locker quando son fuori sulla neve che me le carica man mano che mi avvicino ad un punto.....senza contare che con un amd 6950, il gioco va incontro ad un memory leak e a red screen con freeze a random durante il caricamento tra una mappa e l'altra....i colpi entrano meglio rispetto a prima, fortunatamente la 100 mega si fa sentire :D
gd350turbo
04-12-2013, 10:05
guarda, se c'era una cosa positiva che avevo imputato a dice, era la capacità di far rendere bene il motore anche su hardware datato.
ora invece con la patch ha perso di fluidità, e improvvisamente ha cominciato a darmi tutti quei problemi di cui molti si lamentavano e che prima non avevo mai.
Sinceramente non so + cosa aspettarmi.
Io sono la cosa più lontana ad un programmatore, ma per come la penso io, può anche essere che abbiamo spinto di più il suddetto motore, e che ora richiede più risorse...
Dato l'andazzo, ti consiglerei, sempre se vuoi continuare a giocarci, di mettere in cantiere l'idea di un hardware upgrade, con un 3570 abbinato ad una buona mainboard e una 780, avrai tutta la potenza necessaria per anni a venire !
In bf3 successe l'opposto le mappe aggiuntive erano più leggere delle primarie !
ceralacca
04-12-2013, 10:05
ciao raga, capita anche a voi il seguente fatto?
nella mappa di op locker capita che a volte quando crepi e uno di da una rianimata, e quindi compare la grafica se accettare o meno; che premendo la barra spazitrice per accettare, oppure il tasto del mouse per lasciare perdere che non succeda un cazzo; e non puoi nemmeno fare il rischieramento l'unica è quella di uscire dal server, altrimenti si resta con la schermata fissa con la relativa scelta se accettare o meno la rianimazione..
ps: per ora me lo fa solo in quella mappa li.
arma1977
04-12-2013, 10:06
Per quanto BF 4 abbia preso una brutta piega,io gioco a battlefield dal 1942,ho 32 anni e battlefield lo amerò sempre
il 1942 e operation flashpoint sono stati i miei primi amori pc:D avendo ps1 mi son fatto un bel pc apposta. 1942 è stato ed è il miglior fps di tutti i tempi:)
paolo.guidx
04-12-2013, 10:15
Oh, finalmente qualcuno che si lamenta ma che almeno smette di giocarci. Un pò di coerenza fa sempre piacere vederla ogni tanto. :)
Anch'io sono tentato, ma avendo aperto questo 3D mi sa che non posso.....:asd:
Io sono la cosa più lontana ad un programmatore, ma per come la penso io, può anche essere che abbiamo spinto di più il suddetto motore, e che ora richiede più risorse...
Dato l'andazzo, ti consiglerei, sempre se vuoi continuare a giocarci, di mettere in cantiere l'idea di un hardware upgrade, con un 3570 abbinato ad una buona mainboard e una 780, avrai tutta la potenza necessaria per anni a venire !
In bf3 successe l'opposto le mappe aggiuntive erano più leggere delle primarie !
sai cos'è? gioco un titolo all'anno, in + l'andazzo degli ultimi anni non mi piace per niente, con porting fatti male, settaggi video inutili o quasi, hardware mal sfruttato ecc ecc.
Diciamo che il tutto non mi gratifica + come un tempo.
al momento cmq ci gioco, ma non è fluido come prima, è + il rammarico che l'impossibilità di giocarci...
La spesa di cui parli la farei 1000 volte, se giocassi + frequentemente ma negli ultimi 2 anni ho giocato solo i 2 btf, 3 e 4, e crysis 3.
Counter Strike non ha i mezzi, e tra l'altro richiede molta più skill di bf a livello di riflessi e mira, inoltre si lamenterebbero da un'altra parte perchè in CS le armi non sono volutamente bilanciate, chi è più bravo ha più soldi e armi migliori, ci gioco quindi posso dire che non centra nulla
ma cazzo vuol dire? :asd:
E' un fps? Sì, punto.
Ovvio che un gioco uguale a BF4 non ci sia, ma simile si, e sempre di fps si parla, non gli ho detto Assassin's Creed!
arma1977
04-12-2013, 10:31
sai cos'è? gioco un titolo all'anno, in + l'andazzo degli ultimi anni non mi piace per niente, con porting fatti male, settaggi video inutili o quasi, hardware mal sfruttato ecc ecc.
al momento cmq ci gioco, ma non è fluido come prima, è + il rammarico che l'impossibilità di giocarci...
La spesa di cui parli la farei 1000 volte, se giocassi + frequentemente ma negli ultimi 2 anni ho giocato solo i 2 btf, 3 e 4, e crysis 3.
a me sembra che ormai i giochi pc siano ben ottimizzati e validi da giocare. Bf3 è un capolavoro graficamente parlando,e con una scheda da 100euro, in fullhd gira tranquillamente a 60fps,con un misto di settaggi grafici da non distinguersi molto con le impostazioni ad ultra.
spero che anche bf4 sia simile:)
a me sembra che ormai i giochi pc siano ben ottimizzati e validi da giocare. Bf3 è un capolavoro graficamente parlando,e con una scheda da 100euro, in fullhd gira tranquillamente a 60fps,con un misto di settaggi grafici da non distinguersi molto con le impostazioni ad ultra.
spero che anche bf4 sia simile:)
no, a parità di grafica, perchè non sono molto diversi, risulta molto + pesante.
gd350turbo
04-12-2013, 10:34
Anch'io non gioco molto causa impegni lavorativi familiari ecc.ecc..
Ho quattro giochi, crysys3 bf3-4 e need for speed su origin, però essendo che mi piace anche l'hardware oltre che il software, ho preso una piattaforma aggiornata conscio però del fatto che viene mal/sotto sfruttata !
Questo d'altronde è il panorama videoludico su pc, prendere o lasciare !
paolo.guidx
04-12-2013, 10:37
nella mappa di op locker capita che a volte quando crepi e uno di da una rianimata, e quindi compare la grafica se accettare o meno; che premendo la barra spazitrice per accettare, oppure il tasto del mouse per lasciare perdere che non succeda un cazzo; e non puoi nemmeno fare il rischieramento l'unica è quella di uscire dal server, altrimenti si resta con la schermata fissa con la relativa scelta se accettare o meno la rianimazione..
No questo bug ancora mi manca :asd:
arma1977
04-12-2013, 10:39
no, a parità di grafica, perchè non sono molto diversi, risulta molto + pesante.
quando ho finito di scaricarlo verifico;)
ho un amd 960t @X6 e una 7850:mc:
nofear2002
04-12-2013, 10:47
quando ho finito di scaricarlo verifico;)
ho un amd 960t @X6 e una 7850:mc:
Bè non dovrebbe andarti male, la mia scheda video è una 7870 da fisso downcloccata... appena più veloce della tua, e gioco con tutto maxato in FHD con 40-60 fps!
slide1965
04-12-2013, 10:49
Hai perfettamente ragione ma nel mucchio sappi che c'è anche gente (come me) che di bf3 non si è lamentata quasi nulla, per cui se anche chi non è avvezzo al lamento cronico, arriva a lamentarsi in maniera così marcata, la cosa dovrebbe far riflettere un filino.
Qui, tra chi critica il gioco, non ci sono solo gli abituè della critica, ovvero quelli che criticano a priori tutto e tutti, c'e anche chi non si è mai lamentato prima, chiariamolo.
Se vai ad esempio nel thread di bf3, non trovi un solo post mio dove sputo peste e corna contro il gioco eppure in questo thread di bf4 lo sto facendo.
Secondo te come mai?
Forse perchè il gioco è nettamente( ripeto il nettamente e aggiungo un clamorosamente) peggiorato?
bhe, direi proprio di si.
E' inutile continuare a portare come esempio bf3, perchè questo bf4 non gli porta neanche le scarpe e non parliamo di bug o netcode, parliamo proprio dello scheletro del gioco, del gameplay, di come è strutturato e dell' orientamento che ha preso.
E' inutile continuare a dire che bisognava saperlo che il gioco sarebbe stato un aborto, perchè non è assolutamente vero che "bisognava saperlo prima", quasi a dire che era scontato che venisse fuori un schifezza del genere e che tutti quelli che lo han preso al day one sono dei fessi.
Io non me lo aspettavo di certo e non capisco perchè avrei dovuto darlo per scontato?
Poteva essere illusorio ambire a grandi miglioramenti rispetto al capitolo precedente, quello si, tanto che io non è che avessi chissà quali aspettative, ma da qui allo scoprire che di grossi passi c'è ne sono stati, ma all'indietro, c'è ne passa.
threnino
04-12-2013, 10:52
Ragazzi,
io non so voi ma a me piace.
Sinceramente non trovo tutti questi bug letti qui ... sarà anche perchè è il mio primo bf4 e quindi non ho mezzi per poterlo paragonare.
Come procio ho un Haswell 4770k e due GTX680 Lighnting in SLI.
A 1080p tutto su ultra gira ultra bene, senza cali di frame rate. Le texture si caricano subito senza ritardi.
L'unica cosa che ho riscontrato ad essere sincero era il bug dell'audio.
A me il gioco piace e non poco.
Forse perchè posso giocarci solo 1 ora e mezza al giorno (alla sera dopo il lavoro)... giuro non vedo l'ora di arrivare a casa e giocarci.
PS: ho 36 anni e mi sento un bimbo.
Ultra non corrisponde a ultra ma a low/medium in funzione del sistema operativo :asd:
Comunque anche sul vero ultra non mi aspetterei cali di framerate.
p.s: per certi versi la mia situazione è simile alla tua, però ultimamente sto accusando molti problemi dovuti al netcode.
bha???
io ho giocato ieri sera 2 ore senza notare differenze dal prima della patch
con il pc in firma a 1680 in ALTO sto sui 50fps e in MEDIO sui 80
praticamente come prima
arma1977
04-12-2013, 10:58
Bè non dovrebbe andarti male, la mia scheda video è una 7870 da fisso downcloccata... appena più veloce della tua, e gioco con tutto maxato in FHD con 40-60 fps!
ottimo:) grazie
Anch'io non gioco molto causa impegni lavorativi familiari ecc.ecc..
Ho quattro giochi, crysys3 bf3-4 e need for speed su origin, però essendo che mi piace anche l'hardware oltre che il software, ho preso una piattaforma aggiornata conscio però del fatto che viene mal/sotto sfruttata !
Questo d'altronde è il panorama videoludico su pc, prendere o lasciare !
eh lo so, io ho parzialmente lasciato.
Ormai diversi giochi cominciano ad essere dx 11 only, e molte sftware house impongono limiti consistenti di derivazione console next gen (tipo i 6 gb di ram di quello scandalo di cod ghosts).
Quando questi limiti saranno diffusi e insormontabili magari farò anche un upgrade.
Per quest'anno ciò che di grosso doveva uscire, è uscito, almeno per i miei gusti, più avanti si vedrà ;)
ps: per ora me lo fa solo in quella mappa li.mi è capitato una volta,nelle poche ore di gioco mi anno rianimato una volta e mi e successo :D
E' un noto bug. Non ho giocato ieri dopo la patch, non hanno risolto?
Ragazzi,
Sinceramente non trovo tutti questi bug letti qui ... sarà anche perchè è il mio primo bf4 e quindi non ho mezzi per poterlo paragonare.
A 1080p tutto su ultra gira ultra bene, senza cali di frame rate. Le texture si caricano subito senza ritardi.
Forse perchè posso giocarci solo 1 ora e mezza al giorno (alla sera dopo il lavoro)... giuro non vedo l'ora di arrivare a casa e giocarci.
:mano:
Io però gioco già dal BC2. I problemi legati al cattivo bilanciamento dei mezzi non pregiudica la qualità del gameplay per un giocatore casuale come me, che sono tutto tranne che pro (proprio perchè gioco un paio d'ore al giorno la sera); inoltre il netcode non lo trovo enormemente peggiore rispettoa BF3. In sostanza mi diverto un mondo con 'sto gioco.
gd350turbo
04-12-2013, 11:15
...A meno che qui qualcuno non abbia il dono di prevedere il futuro non so come facevate a sapere che bf4 fosse un aborto prima che uscisse???
Se mi permetti una piccola critica slide, tu usi uno schema mentale troppo logico...
Dicesti, secondo logica, è impossibile che quelli della dice facciano un gioco peggiore del attuale ed è questo punto qui che secondo me, il tuo modo di pensare sbaglia...
In quanto la logica, in queste cose, non è un elemento da prendere in considerazione, nulla di quanto avviene è prevedibile con la logica !
Io non ho certo doti divinatorie, non sarei qui ora, ma a suo tempo analizzai la situazione che si era creata, senza cercare alcun nesso logico tra gli elementi, e se vai a leggere i miei messaggi del tempo che fù, previsi che sarebbe stato o un bf3 con mappe aggiornate o un bf4 con relativi problemi di gioventù, niente quindi che valga la pena di un acquisto al day one e/o a prezzo pieno !
Vince360
04-12-2013, 11:16
boh io devo dire che ero uno di quelli che alla vecchia patch aveva quasi smesso di lamentarsi dicendo che finalmente non morivo piu di istant ecc... col tempo era diventato uno schifo di nuovo, con morti dietro ai muri, istant e chi piu ne ha piu ne metta, sapendo della patch di ieri, tutto curioso di vedere i miglioramenti la scarico e testo il gioco, che dire, sempre istant death e morti dietro ai muri come pre patch, gioco appesantito e parecchio(io che gioco per tenere i 120 fps me ne accorgo subito) col cecco bisogna rimanere proprio immobili se no il colpo va a cazzo ancora peggio di prima...:doh: delusione micidiale, non capisco come si possa fare una patch e rendere piu' merdoso cio' che gia' prima era orrendo... una cosa c'e' da dirla pero: provate voi a rendere una cosa che gia' fa schifo ancora piu' merdosa!! non e' mica facile eh! :D
io cmq passo, aspetto la prossima patch sperando in un miglioramento reale e nel frattempo mi finisco l'espansione di bioshock e ac4 se non mi schifo prima...:doh:
Sono so se era già stato postato ma tant'è....
http://i.imgur.com/mEkCa1u.jpg
:D
paolo.guidx
04-12-2013, 11:20
:ave:
:D :D :D :D :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Stasera finalmente riesco a provarlo post-patch.. vediamo se rientro tra quelli che rimangono tutto sommato soddisfatti (come credo) o no..
slide1965
04-12-2013, 11:25
Se mi permetti una piccola critica slide, tu usi uno schema mentale troppo logico...
eehh lo so che ho questo brutto difetto di usare ancora la logica nei miei ragionamenti, mannaggia a me;)
Dicesti, secondo logica, è impossibile che quelli della dice facciano un gioco peggiore del attuale ed è questo punto qui che secondo me, il tuo modo di pensare sbaglia...
In quanto la logica, in queste cose, non è un elemento da prendere in considerazione, nulla di quanto avviene è prevedibile con la logica !
Io non ho certo doti divinatorie, non sarei qui ora, ma a suo tempo analizzai la situazione che si era creata, senza cercare alcun nesso logico tra gli elementi, e se vai a leggere i miei messaggi del tempo che fù, previsi che sarebbe stato o un bf3 con mappe aggiornate o un bf4 con relativi problemi di gioventù, niente quindi che valga la pena di un acquisto al day one e/o a prezzo pieno !
concordo ma alla fine non la pensiamo molto diversa.
Io non mi sono MAI aspettato un giocone, sarei stato PIU' che soddisfatto se bf4 fosse stato anche semplicemente un sequel del 3, anche solo sottoforma di dlc puro, tutto qui.
Ho preso bf4 con queste aspettative, non certo con quelle di trovarmi di fronte al gioco del secolo.
Ora non so come la pensi tu, ma quel che vedo oggi è un gioco decisamente sottotono rispetto a bf3 (e non vado oltre con gli aggettivi per mantenere un minimo di decoro) e con tutta l'esperienza e la malizia del mondo, pensare che riuscissero a peggiorare in questa maniera non era proprio automatico.
MAGARI fosse un bf3 con mappe aggiornate.
E' inutile continuare a portare come esempio bf3, perchè questo bf4 non gli porta neanche le scarpe e non parliamo di bug o netcode, parliamo proprio dello scheletro del gioco, del gameplay, di come è strutturato e dell' orientamento che ha preso.
E' inutile continuare a dire che bisognava saperlo che il gioco sarebbe stato un aborto, perchè non è assolutamente vero che "bisognava saperlo prima", quasi a dire che era scontato che venisse fuori un schifezza del genere e che tutti quelli che lo han preso al day one sono dei fessi.
Ehmm lo scheletro del gameplay è proprio il netcode e nient'altro. Tutto il resto è bilanciamento.
Io non me lo aspettavo di certo e non capisco perchè avrei dovuto darlo per scontato?
Per il motivo sopra ;)
gd350turbo
04-12-2013, 11:26
pieno e incondizionato appoggio !
Ragazzi,
scusa ma a che risoluzione giochi?
slide1965
04-12-2013, 11:32
Ehmm lo scheletro del gameplay è proprio il netcode e nient'altro. Tutto il resto è bilanciamento.
Senza dubbio ma parliamo di cose diverse al momento.
Sul netcode ormai non discuto nemmeno più dato che se prima era deficitario, oggi è peggiorato arrivando a livelli di farsa totale ma puo darsi che a furia di patch riescano a riportarlo almeno al livello di bf3, quindi sempre buggato ma non in maniera cosi lampante come oggi.
Ma il problema imho va oltre....è proprio il gameplay che è sceso in basso, prendendo un andazzo ancora piu arcade, infantile e coddaro , con una sbilanciamento generale clamoroso.
E' qui che bf4 ha toppato(ovviamente a mio parere) nel cercare di allargare a forbice l'utenza appetibile.
rieseguito il test per sfatare ogni dubbio.
Dai 39 fps di media, ora è sceso a 31, molto bene...
Raga scusate, ma anche a voi dopo aver clickato per accedere ad un server la finestra con l'omino di btf vi si apre in basso ridotta ad icona?
A me dopo la patch succede così e devo sempre cliccarci su per riportarlo a schermo intero...
Io per ora fra tutti i problemi citati sono incappato solo nel bug audio ed in qualche morte attraverso il muro,per me tutto sommato bf4 e' divertente
A me il gioco funziona perfettamente.
Ho solo qualche piccolo bug che elenco:
Audio in loop e ora manco i colpi di fucile sento.
Gente che non tiro giù manco con un caricatore
Texture slavate e in caricamento continuo.. Utile a far confondere il giocatore.
Spot che funziona ad minchiam
Bug di vario tipo come muri invisibili
Piccoli crash se vai a modificare la pistola
Ho perso il conto di morti simultanee insieme all'avversario pur avendolo visto prima.
Belliffimo:o
E sono un nabbo
gd350turbo
04-12-2013, 11:40
eehh lo so che ho questo brutto difetto di usare ancora la logica nei miei ragionamenti, mannaggia a me;)
Lo vedo, ed è quello che ti frega !
Usare la logica, non è un difetto, sono gli altri che adottano dei comportamenti che nulla hanno a che fare con la medesima !
Ora non so come la pensi tu, ma quel che vedo oggi è un gioco decisamente sottotono rispetto a bf3 (e non vado oltre con gli aggettivi per mantenere un minimo di decoro) e con tutta l'esperienza e la malizia del mondo, pensare che riuscissero a peggiorare in questa maniera non era proprio automatico.
Assolutamente d'accordo...
Quello che mi fece dubitare al tempo, era l'immenso pompaggio mediatico che fecero...
Troppa roba, troppi trailer fantasmagorici = tanto fumo e poco arrosto !
Pensiero basato solo sulle impressioni avute, che non si è discostato molto dalla realtà...
Dato che i problemi tecnici che mi da bf4 sono pressochè simili a quelli avuti con bf3, quindi so come risolverli, e non vi sono miglioramenti rispetto al 3, calcolo bf4 come un bf3 con mappe diverse, sotto tale ottica, ci stanno i 40 euro spesi, poi io sono sempre negli ultimi posti della classifica, quindi, vivo la cosa con molta serenità.
Ieri sera, provato China Rising per un paio d'ore:
Inizialmente gravi problemi di texture popping e texture flashing, sopratutto sulla mappa Dragon Pass. Poi mi sono ricordato che avevo alcune opzioni forzate nel pannello NVidia e un cfg file custom per disabilitare il motio blur. Una volta resettato le opzioni a default e lasciato nel file cfg solo l'opzione per abilitare l'fps counter, il problema con le texture e' sparito completamente.
Per quanto riguarda le prestazioni non ho notato cali di fps rispetto alle mappe originali. Con il PC in firma 70-110 senza vi sync e 60 fissi in qualsiasi situazione con vsync con tutto su ultra.
Giudizio generale delle mappe, a mio parere belle divertenti. Leggevo qualche pagina indietro di chi si lamentava della mancanza di jet. Io ho giocato conquest large e su tutte le mappe i jet erano disponibili.
Crystal Dragon
04-12-2013, 11:41
Mhm non mi sembra che arma sia arcade, che cod sia vehicle based, che red orchestra sia ambientato in guerra contemporanea e che bf2 sia attuale, quindi direi che non avete suggerito mezzo gioco con le caratteristiche di bf. Mettetevi il cuore in pace, non ci sono alternative e anche io ho praticamente smesso di giocarci in attesa di un completo ribilanciamento dei mezzi. Ma è mio dovere continuare ad informare gli utenti del vero stato del gioco, che molti nabbi non riescono neanche a comprendere. Il brand ha potenziale e fortunatamente tutte le community sono in rivolta, 50% di acquisti in meno di Premium, 70% in meno le copie vendute dopo le stesse settimane di bf3 e recensioni con voti tagliati dal 7,5 al 4. Questi ladri truffatori devono fallire o cominciare a lavorare veramente, il sentimento mordoriano non è mai stato così forte ed esteso.
Sent from my Nokia Lumia 620 using Tapatalk
gd350turbo
04-12-2013, 11:43
rieseguito il test per sfatare ogni dubbio.
Dai 39 fps di media, ora è sceso a 31, molto bene...
Bhè vedi il lato positivo delle cose, potresti giocare tranquillamente a need for speed rivals, è stato loccato anche per i pc a 30 fps !
Raga scusate, ma anche a voi dopo aver clickato per accedere ad un server la finestra con l'omino di btf vi si apre in basso ridotta ad icona?
A me dopo la patch succede così e devo sempre cliccarci su per riportarlo a schermo intero...
No...
Bhè vedi il lato positivo delle cose, potresti giocare tranquillamente a need for speed rivals, è stato loccato anche per i pc a 30 fps !
No...
non ci si riesce, ha dei cali troppo netti, spesso ingiustificati, che lo rendono ingiocabile.
Mhm non mi sembra che arma sia arcade, che cod sia vehicle based, che red orchestra sia ambientato in guerra contemporanea e che bf2 sia attuale, quindi direi che non avete suggerito mezzo gioco con le caratteristiche di bf. Mettetevi il cuore in pace, non ci sono alternative e anche io ho praticamente smesso di giocarci in attesa di un completo ribilanciamento dei mezzi. Ma è mio dovere continuare ad informare gli utenti del vero stato del gioco, che molti nabbi non riescono neanche a comprendere. Il brand ha potenziale e fortunatamente tutte le community sono in rivolta, 50% di acquisti in meno di Premium, 70% in meno le copie vendute dopo le stesse settimane di bf3 e recensioni con voti tagliati dal 7,5 al 4. Questi ladri truffatori devono fallire o cominciare a lavorare veramente, il sentimento mordoriano non è mai stato così forte ed esteso.
Già che c'eri potevi richiedere anche che il gioco avesse il nome che inizia per "Bat" e finisce per "ld" :sofico:
Battlefiled è questo, loro non lo cambiano e non lo cambieranno mai, la community può spararsi anche nelle chiappe per protesta ma loro non cambieranno una virgola, anche il 5 sarà così, il 6 pure! Se non vendono copie a sufficienza non staranno di certo ad ascoltare le critiche, semplicemente non fanno più battlefiled e si occuperanno di altri giochi. Questa è la realtà che bisognerebbe iniziare ad accettare!
Io consiglio a chi non piace, di cambiare fps, non di continuare a sperare! Perchè la speranza in questo caso è un'illusione!
Leggevo qualche pagina indietro di chi si lamentava della mancanza di jet. Io ho giocato conquest large e su tutte le mappe i jet erano disponibili.
..me pareva strano...ora mi sorge un dubbio.. facciamo un sondaggino veloce veloce??
Ma a che modalità giocate??
Io gioco al 99% del tempo in Conquest Large [Hardcore]
scusate raga ma come si fa a fare partire il gioco con l'eseguibile a 32 e non quello da 64?
Yellow13
04-12-2013, 12:04
La questione ormai è semplice e risaputa: tutto il mercato dei videogame di oggi, e Battlefield non può fare eccezione, ha come target audience il casual gamer da console. Quindi non possiam far altro che ritrovarci con penosi porting noob friendly da joypad. E' un mercato ($$$) enorme al cui confronto le community non possono raggiungere massa critica. Triste, ma la tendenza è questa e non possiamo che aspettarci di peggio in futuro.
BonOVoxX81
04-12-2013, 12:06
ADMIN DELL'ANNO :asd:
Crystal Dragon
04-12-2013, 12:08
..me pareva strano...ora mi sorge un dubbio.. facciamo un sondaggino veloce veloce??
Ma a che modalità giocate??
Io gioco al 99% del tempo in Conquest Large [Hardcore]
Il problema è la mancanza degli Attack Jet, e per quanto le loro armi secondarie siano ridicole (tv, jdam) il loro 39mm gau è l'unica cosa che può distruggere una MAA. Qua hanno messo solo gli stealth jet che non hanno alcuna capacità anti ground, e invece di una ben due MAA (o tre in una mappa) per fazione. Quindi praticamente volare è impossibile, visto che sia lo stealth che l'eli sono assolutamente inutili e UP.
Crystal Dragon
04-12-2013, 12:12
Già che c'eri potevi richiedere anche che il gioco avesse il nome che inizia per "Bat" e finisce per "ld" :sofico:
Battlefiled è questo, loro non lo cambiano e non lo cambieranno mai, la community può spararsi anche nelle chiappe per protesta ma loro non cambieranno una virgola, anche il 5 sarà così, il 6 pure! Se non vendono copie a sufficienza non staranno di certo ad ascoltare le critiche, semplicemente non fanno più battlefiled e si occuperanno di altri giochi. Questa è la realtà che bisognerebbe iniziare ad accettare!
Io consiglio a chi non piace, di cambiare fps, non di continuare a sperare! Perchè la speranza in questo caso è un'illusione!
Il problema non è che non cambiano, il problema è che peggiorano tutto ad titolo :asd: prima prendevano decisioni solo sbagliate, ora ne prendono di ridicole.
Trillogame
04-12-2013, 12:14
Un mio amico viene a casa mia con il figlio di otto anni che mi vede giocara a bf4 e dice papà lo voglio......comprato.
Un giorno sono andato a casa sua era sul divano che con la xbox giocava e mi sono reso conto di cosa stà capitando:mad: :mad: :mad:
Sparava in maniera frenetica a tutto quello che si muoveva cercava riparo in ogni dove per non farsi killare e non aveva la ben che minima idea di cosa si dovesse fare nelle varie modalità, per lui erano tutti DM, usava le armi come la canna dell'acqua per innaffiare il giardino e da medico o supporto non si lasciava sfuggire di mano un kit medico o munizioni manco se lo pagavano, tug e accessori vari non ne parliamo.........E SI DIVERTIVA COME UN PAZZO, mentre gli altri in chat smadonnavano, e continuavano a perdere partite.
L'unica sua preocupazione era settare le MIMETICHE:muro: :muro: :muro:
Su bf2 non avrebbe fatto un metro........ma qui si divertiva molto a giocare ad cazzum.
Lo avete capito o no che siamo stati esclusi dalla dice? il veterano di battlefield ha di media 10 anni ed il giochino è stato fatto su di lui:doh: :doh: :doh:
Per onestà doveveno scrivere gioco vietato ai maggiori di 12 anni.
slide1965
04-12-2013, 12:15
Battlefiled è questo, loro non lo cambiano e non lo cambieranno mai
Ti sbagli, lo cambiano, eccome se lo cambiano.....basta vedere solamente tra bf3 e bf4 il peggioramento che c'e stato per capire che lo cambiano e per capire che bf5, bf6, cambieranno, eccome se cambieranno, peccato che visto l'andazzo lo faranno in peggio e direi che questo post casca a fagiolo nello spiegare il perchè:
tutto il mercato dei videogame di oggi, e Battlefield non può fare eccezione, ha come target audience il casual gamer da console. Quindi non possiam far altro che ritrovarci con penosi porting noob friendly da joypad. E' un mercato ($$$) enorme al cui confronto le community non possono raggiungere massa critica. Triste, ma la tendenza è questa e non possiamo che aspettarci di peggio in futuro.
Per onestà doveveno scrivere gioco vietato ai maggiori di 12 anni.
nonno1977
04-12-2013, 12:16
Ho risolto premendo insieme il tasto sx del mouse e spazio.
I trust me
04-12-2013, 12:19
Ragazzi scusata l ignoranza o l inesperienza, io ho settato tutto ultra cn msa4 post a su no perché m sfuocava un po', e pannello nvidia a default.
Devo impostare le texture terreno su low? Avevo letto qualcosa ma nn ho capito bene cosa bisognava fare.
Qualcuno m aiuta?
Comunque tutto su ultra vsync attivo regge i 60.
Grazie
arma1977
04-12-2013, 12:22
Il problema è la mancanza degli Attack Jet, e per quanto le loro armi secondarie siano ridicole (tv, jdam) il loro 39mm gau è l'unica cosa che può distruggere una MAA. Qua hanno messo solo gli stealth jet che non hanno alcuna capacità anti ground, e invece di una ben due MAA (o tre in una mappa) per fazione. Quindi praticamente volare è impossibile, visto che sia lo stealth che l'eli sono assolutamente inutili e UP.
ciao crystal:)
chi come me che gioca fanteria e veicoli terrestri conquistando gli obiettivi,non può essere che solo contento:D
ceralacca
04-12-2013, 12:25
Ho risolto premendo insieme il tasto sx del mouse e spazio.
dopo provo
@I Trust Me
si devi mettere su low = ultra ... mi pare con win 8 su medio =ultra?
cmq hai fatto bene disattivare il POST AA e inutile sfoga tutto
sergettoz
04-12-2013, 12:36
@I Trust Me
Quindi il post va disattivato?
Scusami, ma Tank e APC non ce ne sono?? capisco che le AA siano un dito in c..o per chi vola, ma non sono progettate per esserlo? :D
(non avertne a male, sono volutamente ironico ma sostanzialmente il mio pensiero è quello ;) )
Quindi il post va disattivato?
ovviamente poi dipende, personalmente lo trovo inutile ed peggiora le immagini di gioco si vede sfocato/appannato fai delle prove con post aa su ultra e off e una monnezza di filtro
Crystal Dragon
04-12-2013, 12:39
chi come me che gioca fanteria e veicoli terrestri conquistando gli obiettivi,non può essere che solo contento:D
Si ma farebbero prima a levarli i mezzi aerei se vogliono evitare che i fanti piangano, ora sono semplicemente dei taxi. Se metti un veicolo devi assicurarti che sia divertente da usare, qua stanno tagliando le gambe ai giocatori forti, stanno cercando di farli scappare dal gioco, il loro obiettivo è un gioco popolato solo da nabbi, così che non debbano perdere tempo a bilanciarlo.
sergettoz
04-12-2013, 12:40
ovviamente poi dipende, personalmente lo trovo inutile ed peggiora le immagini di gioco si vede sfocato/appannato fai delle prove con post aa su ultra e off e una monnezza di filtro
In effetti con il solo msaa 4x mi sembrava più nitido, magari però pensavo che il mio occhio poco attento si stava perdendo chissà che
slide1965
04-12-2013, 12:41
qua stanno tagliando le gambe ai giocatori forti, stanno cercando di farli scappare dal gioco, il loro obiettivo è un gioco popolato solo da nabbi, così che non debbano perdere tempo a bilanciarlo.
a dici che è questo il piano?;)
I trust me
04-12-2013, 12:44
@I Trust Me
Quindi sempre impostato su low sempre e solo quella voce li?
nonno1977
04-12-2013, 12:44
a dici che è questo il piano?;)
Ovvio. Dedicato ai casual gamer. Anche per il discorso di livellare velocemente.
Finiscono il gioco e attendono di comprare il 5.
Cosi non perdono tempo e massimizzano il guadagno.
Se importasse qualcosa avrebbero già cominciato a bilanciare le cose.
BonOVoxX81
04-12-2013, 12:45
Leggevo qualche pagina indietro di chi si lamentava della mancanza di jet. Io ho giocato conquest large e su tutte le mappe i jet erano disponibili.
Il problema è che sono tutti stealth jet, utili sono in aria vs aria. Mancano i jet da combattimento utili per disintegrare i mezzi di terra, e in sniper rising ce né un gran bisogno.
Probabilmente il genio che ha disegnato questo dlc non ha perso più di un'ora del suo tempo. Magari era seduto sul water con lo scagotto per tutte le madonne che si prende dai giocatori di bf.
E probabilmente è lo stesso genio che ha messo i jet in dawnbreaker
Ti sbagli, lo cambiano, eccome se lo cambiano.....basta vedere solamente tra bf3 e bf4 il peggioramento che c'e stato per capire che lo cambiano e per capire che bf5, bf6, cambieranno, eccome se cambieranno, peccato che visto l'andazzo lo faranno in peggio e direi che questo post casca a fagiolo nello spiegare il perchè:
Per "non cambieranno nulla" intendevo dire che no cambieranno il trend, non torneranno mai sui loro passi facendolo tornare simile a bf2, la strada che hanno preso è a senso unico.
EmanueleMoretti
04-12-2013, 12:49
I server mi sembrano mezzi vuoti o sbaglio?
In effetti con il solo msaa 4x mi sembrava più nitido, magari però pensavo che il mio occhio poco attento si stava perdendo chissà che
mi pare di si , se qualcuno più esperto puo confermare sarebbe meglio...
cmq io per non avere sbattimenti vari ho tutto su ultra e aspetto che magari risolvono con qualche patch futura.....
slide1965
04-12-2013, 12:50
Ovvio. Dedicato ai casual gamer. Anche per il discorso di livellare velocemente.
Finiscono il gioco e attendono di comprare il 5.
Cosi non perdono tempo e massimizzano il guadagno.
Se importasse qualcosa avrebbero già cominciato a bilanciare le cose.
si si che bf4 fosse definitivamente finito nella schiera dei giochi casual game oriented era lampante, ma ingenuamente non avevo considerato il subdolo piano che ne consegue, che effettivamente non fa una grinza:
avere un utenza impreparata equivale allo scrollarsi di dosso lamentele e rogne, vendite sicure anche se sforni sterco e al contempo disgustare e far scappare chi si lamenta, ci sta .:doh:
Un film di 007 a confronto è un gioco da ragazzi
Per "non cambieranno nulla" intendevo dire che no cambieranno il trend, non torneranno mai sui loro passi facendolo tornare simile a bf2, la strada che hanno preso è a senso unico.
aah ok, non avevo capito io, sorry;)
sergettoz
04-12-2013, 12:51
Si però devi fare una procedura, entri in game su ultra, cambi i dettagli terreno da ultra a low (media se hai windows 8
), ti suicidi e poi rientri, stessa procedura a ogni cambio mappa
Trillogame
04-12-2013, 12:51
su bf5 ci sarà sicuramente L'AUTOMIRA :mad: o i proiettili a ricerca di calore
scusate raga ma come si fa a fare partire il gioco con l'eseguibile a 32 e non quello da 64?
provo a rispondermi da solo...
basta che faccia partire l'eseguibile bf4(x86)? perchè cosi facendo mi apre il browser con il battlelg, se a questo punto faccio partire il gioco tramite battlelog mi parte in 32 bit?
Crystal Dragon
04-12-2013, 12:54
Il problema è che sono tutti stealth jet, utili sono in aria vs aria. Mancano i jet da combattimento utili per disintegrare i mezzi di terra, e in sniper rising ce né un gran bisogno.
Probabilmente il genio che ha disegnato questo dlc non ha perso più di un'ora del suo tempo. Magari era seduto sul water con lo scagotto per tutte le madonne che si prende dai giocatori di bf.
E probabilmente è lo stesso genio che ha messo i jet in dawnbreaker
Anche peggio, probabilmente la situazione corrente è il risultato di mancata coordinazione nello sviluppo. Ci sarà un cretino che ha ascoltato il whine dei nabbi di bf3 ed ha nerfato stealth e eli, un altro cretino che ha nerfato le contromisure, un terzo che ha detto ma perché non rendiamo i jet inutili verso la terra e ricicliamo gli attack (che erano già op su bf3 ma essendo su rush nessuno se ne è accorto). Ora la gente whina per gli attack che li uccidono e li levano su CR, poi whinano perché il repair tool è OP sugli scout quindi buffano stinger e aggiungono altre MAA. Porca troia il bilanciamento lo fanno degli homo erectus?
sergettoz
04-12-2013, 12:55
provo a rispondermi da solo...
basta che faccia partire l'eseguibile bf4(x86)? perchè cosi facendo mi apre il browser con il battlelg, se a questo punto faccio partire il gioco tramite battlelog mi parte in 32 bit?
Ma solo a me ha messo sul desktop due collegamenti, uno a 32 e uno 64 bit?
Allora dovrebbe spostarsi su un altro gioco, con un netcode migliore.
Certamente BF4 mostra IL PEGGIO DI SE proprio in fanteria grazie al netcode.
Visto che poi in "teoria" si tratterebbe ancora di Battlefield, un brand reso famoso proprio perchè presenti i mezzi.
gd350turbo
04-12-2013, 13:08
Se non lo comprano, qualcuno che siede molto il alto per non trovarsi con il sedere per terra, darà le disposizioni per far rialzare le vendite !
non ci si riesce, ha dei cali troppo netti, spesso ingiustificati, che lo rendono ingiocabile.
Si in effetti ha un uso della cpu e della gpu alquanto strano...
Altra perla di programmazione !
slide1965
04-12-2013, 13:08
Visto che poi in "teoria" si tratterebbe ancora di Battlefield, un brand reso famoso proprio perchè presenti i mezzi.
sbagli, non devi dimenticare che c'e un sacco di gente che non ha problemi di netcode, tutto perfetto:asd:
sbagli, non devi dimenticare che c'e un sacco di gente che non ha problemi di netcode, tutto perfetto:asd:
ah giusto :asd:
state dando di matto per un gioco...
è successo lo stesso a cod, fate le battaglie contro i mulini a vento :D
dopo mw uno scempio dietro l'altro, io non l'ho più comprato e paradossalmente le vendite sono aumentate sempre e sempre più.
dopo mw2 sono passato a bf3 e mi son divertito, il 4 è massificato, beh, non giocateci punto e basta. Per fortuna i server di bf3 sono ancora up, uscirà altro, magari titan fall, chi lo sa.
Però inutile lamentarsi sempre e comunque, tanto lo sapete già il gioco non lo cambiano. Speriamo almeno lo rendano decente in infantry rimane solo quell'opzione. altrimenti 100 euri buttati nel cessu :)
la verità è che non si è mai contenti, partendo dal presupposto che un videogame deve piacere, se non piace basta evitarlo, non lo dico per ironia, ma per esperienza..
Se non lo comprano, qualcuno che siede molto il alto per non trovarsi con il sedere per terra, darà le disposizioni per far rialzare le vendite !
il problema qui con btf è che prima non scendevo mai sotto i 30, e in media stavo sempre sui 40, anche di +.
Questo calo dovuto alla patch, fa si che quando prima, nelle situazioni concitate scendevo al max a 30, quindi restava sempre accettabile, ora scende anche al di sotto di quella soglia, per cui con tutti i compromessi del mondo, diventa veramente fastidioso.
Si ma farebbero prima a levarli i mezzi aerei se vogliono evitare che i fanti piangano, ora sono semplicemente dei taxi. Se metti un veicolo devi assicurarti che sia divertente da usare, qua stanno tagliando le gambe ai giocatori forti, stanno cercando di farli scappare dal gioco, il loro obiettivo è un gioco popolato solo da nabbi, così che non debbano perdere tempo a bilanciarlo.
Ma il problema secondo me è solo di bilanciamento, nel senso che 'devono' esistere mezzi di terra che possono contrastare tutto così come mezzi d'aria che possano fare lo stesso.Si deve però intervenire su quelle caratteristiche che rendono un mezzo o un'arma evidentemente superiore rispetto alle altre: per esempio che una contraerea faccia quel danno ad un mezzo aereo a me va anche bene (in bf3 potevi scaricare un intero caricatore addosso ad un jet che ti veniva incontro e a volte neanche lo disattivavi) ma si deve assolutamente regolare il danno in base alla distanza; stesso discorso per le armi lock-on che giustamente devono poter tirare giù un mezzo aereo o terrestre ma che magari devono avere un limite di distanza per lock un po' più basso (ovviamente cercando di evitare il ripetersi di situazioni dove la gente se ne sta sospesa nella ionosfera a fare il bello e il cattivo tempo :rolleyes:).Quello che in bf3 rompeva le scatole in primis secondo me è che se trovavi qualcuno veramente bravo sul jet piuttosto che su un elicottero e nell'altra squadra non ce ne erano avevi finito di giocare, perché non c'era modo di contrastarli da terra, salvo rare eccezioni di buon coordinamento.Ora su bf4 hanno fatto l'errore di inserire qualche sistema in più di contromisure e allo stesso tempo hanno nerfato alcune caratteristiche dei mezzi, soprattutto aerei, con il risultato di renderli quasi inutili.
Si però devi fare una procedura, entri in game su ultra, cambi i dettagli terreno da ultra a low (media se hai windows 8
), ti suicidi e poi rientri, stessa procedura a ogni cambio mappa
Sul fatto di low oppure medium in base al sistema operativo io verificherei prima, perché a me ad esempio pur avendo win7 è il medium quello che mi corrisponde ad ultra
Onestamente ho preso il premium solo per il capriccio di comprare a 23 € qualcosa che volevano propinarmi a 49 € sul loro store.
L'unica cosa buona del premium (come anche in bf3 dove le mappe delle espansioni a una settimana dalla loro uscita già non se le cagava più nessuno) è il fatto di sopravanzare gli utenti nn premium nelle code.
Unica altra cosa che attendo è second assault con caspian e op firestorm (e mi dispiace non ci sia kharg che la adoro) che ho amato.
Ho speso complessivamente 50 € per bf4 + premium (il primo da un negozio che vende le keys, il secondo su origin) e non mi sarei mai azzardato a prendere il premium a 49€, neppure sotto tortura.
Dovrebbero fare tutti così! dovrebbero farli sentire degli emarginati sociali. Se vogliono testare il gioco che mettano su un server loro, non credo che non ne abbiano le risorse e se invece vogliono solo giocare e divertirsi, no mi dispiace ma ci sono cose più pressanti al momento visto i soldi che hanno rubato agli utenti.
gd350turbo
04-12-2013, 13:33
il problema qui con btf è che prima non scendevo mai sotto i 30, e in media stavo sempre sui 40, anche di +.
Questo calo dovuto alla patch, fa si che quando prima, nelle situazioni concitate scendevo al max a 30, quindi restava sempre accettabile, ora scende anche al di sotto di quella soglia, per cui con tutti i compromessi del mondo, diventa veramente fastidioso.
Provato a disabilitare le dx11 e 11.1 ?
Crystal Dragon
04-12-2013, 13:37
state dando di matto per un gioco...
è successo lo stesso a cod, fate le battaglie contro i mulini a vento :D
dopo mw uno scempio dietro l'altro, io non l'ho più comprato e paradossalmente le vendite sono aumentate sempre e sempre più.
dopo mw2 sono passato a bf3 e mi son divertito, il 4 è massificato, beh, non giocateci punto e basta. Per fortuna i server di bf3 sono ancora up, uscirà altro, magari titan fall, chi lo sa.
Però inutile lamentarsi sempre e comunque, tanto lo sapete già il gioco non lo cambiano. Speriamo almeno lo rendano decente in infantry rimane solo quell'opzione. altrimenti 100 euri buttati nel cessu :)
la verità è che non si è mai contenti, partendo dal presupposto che un videogame deve piacere, se non piace basta evitarlo, non lo dico per ironia, ma per esperienza..
Cod è andato avanti grazie a promod, modtools, lan mode, server dedicati unranked, spectator e theater mode. In più il core gameplay non è stato mai stravolto (e cagate come client side le evitano). Ovvio che soprattutto su console ci sono le orde di bbk con disturbi comportamentali a giocarci 24/7, ma comunque se pc ha perso moltissimo. Qua si parla di errori tremendi di game design non evitabili in alcun modo, neanche con l'impegno della community.
SimoTheBest
04-12-2013, 13:40
Onestamente ho preso il premium solo per il capriccio di comprare a 23 € qualcosa che volevano propinarmi a 49 € sul loro store.
L'unica cosa buona del premium (come anche in bf3 dove le mappe delle espansioni a una settimana dalla loro uscita già non se le cagava più nessuno) è il fatto di sopravanzare gli utenti nn premium nelle code.
Unica altra cosa che attendo è second assault con caspian e op firestorm (e mi dispiace non ci sia kharg che la adoro) che ho amato.
Ho preso a 50 € bf4 + premium (il primo da un negozio che vende le keys, il secondo su origin)
Bravo, anche io oggi ho preso il premium su origin a 23€! A quel prezzo può effettivamente valerne la pena, a 50€ è una ladrata bella e buona.
gd350turbo
04-12-2013, 13:41
Bravo, anche io oggi ho preso il premium su origin a 23€! A quel prezzo può effettivamente valerne la pena, a 50€ è una ladrata bella e buona.
Giorni fa costava 21...
Guardatevi questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=ai656sdq8rc#t=307
SPECIALMENTE DAL MINUTO 4':44"
Provato a disabilitare le dx11 e 11.1 ?
ho resettato il pannello nvidia, e settato solo buffering triplo e sync.
Provato a ferrovia golmud e su altre mappe non ancora testate dopo la patch, qui sembra andare come prima per fortuna...
Risolto anche il problema dell'avvio ad icona, torna a schermo intero appena termina la connessione al server, ergo tutto ok...
Più tardi faccio un altro paio di match, ma se gira come poco fa, nelle mappe appena testate, non c'è problema...
ahahaha sì come no ora per entrare in un server devo fare la fila, ma se quando cerco i server per trovarne uno pieno devo raccomandarmi a cristo perchè so tutti mezzi vuoti!
I trust me
04-12-2013, 13:43
mi pare di si , se qualcuno più esperto puo confermare sarebbe meglio...
cmq io per non avere sbattimenti vari ho tutto su ultra e aspetto che magari risolvono con qualche patch futura.....
E si hai pienamente ragione, poi cambiarebbe solo la qualità del terreno, nn tutto in generale cm un ipotetico ultra che nn si sà cm potrebbe essere.
Guardatevi questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=ai656sdq8rc#t=307
SPECIALMENTE DAL MINUTO 4':44"
L'avevo visto sto video e mi sono fatto 2 risate dalla scandalosità delle situazioni evidenziate. Dovrebbero farlo vedere a patrich bach.
Mi dispiace solo per tutti gli utenti che hanno buttato 70+ €.
Vabbè, se la sono cercata però.
non è più questione di valerne la pena, non ne vale la pena se funziona come BF3 premium che i server con le mappe nuove erano vuoti. E' proprio il piacere di sapere che in un modo o nell'altro gli hai fregato 26€. Si tratta di una piccola rivincita morale. So che posso sembrare stupido (in fondo hanno guadagnato altri 23€ con il mio premium).
Giorni fa costava 21...
eh si vabbè mica possiamo stare li' a controllare di continuo
http://www.cambioeuro.it/peso-messicano/
Su forum del battlelog c'è una serie INFINITA di pianti perchè sbloccare l'ucav è TROPPO DIFFICILE!!!!
Awbhawhahahahaha, ecco cos'è ora BF :asd:
Ci vogliono BEN 3 jet fighter ribbons (15 kill, minimo 5 kill a round per un ribbon).
Il livello di nabbaggine è davvero oltre ogni limite, quando basta prendere un attack jet, cacciarsi su paracel e tirar giù le gunship.
Non ho parole.
Gente che gioca a battlefield ma non sa nemmeno cosa siano i mezzi.
E sono TANTISSIMI, TROPPI.
SVEGLIA GENTE!!!! AVETE SBAGLIATO GIOCO!!!!!
ahahaha sì come no ora per entrare in un server devo fare la fila, ma se quando cerco i server per trovarne uno pieno devo raccomandarmi a cristo perchè so tutti mezzi vuoti!
i server o sono vuoti (2-3 players) o sono pieni che devi fare la coda. I giocatori si concentrano in quei pochi server popolati.
arma1977
04-12-2013, 13:58
voi lo mettete troppo sul lato professionistico,che poi di tornei ecc non esiste una mazza:O
il netcode ha problemi ancora da bf2,bc2 ecc..
io dal lato nabbo/divertimento,trovo nella serie battlefield il miglior fps online che esista. A volte assisti a certe scene da morir dal ridere:D ciò non toglie che con un pizzico di strategia,può risultare anche un gioco da skill:)
.+sl4yer+.
04-12-2013, 14:00
http://www.youtube.com/watch?v=wh8voPESN70#t=129
Si, c'è già chi URLA AL NERF sul forum :asd:
Punto primo. La patch che doveva risolvere alcune delle eterne piaghe di BF4 non ha risolto niente, per me. Ancora vengo ucciso dietro copertura, ancora rilevo colpi multipli per un singolo colpo, e via dicendo.
Secondo e più a proposito di China Rising. Le mappe sono assai ben fatte come idee e ampliano la varietà di scenari sia esteticamente sia tatticamente. Però i server su cui le ho provate hanno diverse volte presentato problemi di lag, instabilità con crash del client più frequenti, cose così. A livello di ottimizzazione delle risorse di gioco, poi, c'è una sovrabbondanza di mezzi da combattimento secondo me che trasforma alcuni tipi di mappe in pure e semplici arene di combattimento motorizzato, con i giocatori costretti a usare la classe ingegnere e basta, oppure dividersi in ingegneri che vanno a contatto coi mezzi nemici e cecchini che ne fanno strage dalle alture. Torna anche lo sbilanciamento dovuto ai mezzi volanti che alle volte proprio non danno tregua (e non parliamo di fazioni sprovvedute che lasciano che gli avversari si prendano i loro jet ed elicotteri oltre che i propri), con in cambio dei mezzi antiaerei spesso assenti (il Tunguska tanto te lo fregano per attaccare altri mezzi a terra) e quelli dell'ingegnere ridimensionati (l'IGLA è l'ultimo sblocco dell'ingegnere e per quel che fa potevano anche risparmiarselo).
Poi io sono una capra, intendiamoci, ancora non capisco come fanno certi cecchini a beccarmi e da distanze immani mentre io non li becco o se li becco non li uccido, e da distanze brevissimi quando a me quella classe così vicino non piglia nemmeno un palazzo...sarà che odio giocare come un coniglio saltellante e di cose come (in altri giochi) fare quickscoping ho l'orrore (a che mi serve un gioco visivamente verosimigliante se poi mi comporto come Super Mario o uso trucchetti irrealistici?).
Unica cosa, il discorso della modalità Air Superiority mi incuriosisce: io non so pilotare nemmeno con un pad, non so perché ma questi mezzi funzionano molto diversamente da come mi aspetterei, quando vedo certi elicotteristi fare acrobazie e magari depositare una squadra su una capanna passando fra spuntoni di roccia ne rimango ammirato e segretamente convinto che abbiano chissà che trucchi sotto braccio, di certo io non ne sono capace, ma questa modalità testimonia una fiducia in questo ruolo da parte di DICE e mi fa pensare che potrebbe fungere da scuola piloti, con un po' di perseveranza.
Crystal & Vinnie andate all'attacco, ve lo chiedo per favore, fatelo nero.
questo è il link alla discussione prego accomodatevi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?threadid=2615246
Su forum del battlelog c'è una serie INFINITA di pianti perchè sbloccare l'ucav è TROPPO DIFFICILE!!!!
Ci vogliono BEN 3 jet fighter ribbons (15 kill, minimo 5 kill a round per un ribbon).
Il livello di nabbaggine è davvero oltre ogni limite, quando basta prendere un attack jet, cacciarsi su paracel e tirar giù le gunship.
Non ho parole.
:asd:che sfigati!!!! la comunità di Battlefield è finita bla bla di bambini Idioti
slide1965
04-12-2013, 14:12
Sui veicoli che si muovono velocemente succedeva anche su bf3 basta vedere il video postato qualche pagina dietro di quelle due partite competitive. A quanto pare se non lo hanno cambiato ritengono che sia il metodo migliore per gestire la cosa senza sovraccaricare l'hardware.
A proposito di caricamenti texture, ho appena fatto un video su Bf3
caricamento texture quasi invisibile
http://i.imgur.com/j2WIiII.jpg
(http://youtu.be/ikLCPNZBSNo)
Bf4
caricamento texture buggato stile anni 80
A proposito di caricamenti texture, ho appena fatto un video su Bf3
caricamento texture quasi invisibile
http://i.imgur.com/j2WIiII.jpg
(http://youtu.be/ikLCPNZBSNo)
Bf4
caricamento texture buggato stile anni 80
Avviene in modo più evidente sul DLC CR, ma è così su tutte le mappe.
Per tirare alla MAA devo avvicinarmi molto col jet (tieni presente che con tutto a ultra non dovrei soffrire di questi problemi, ma tant'è... :asd:), tanto che se non tiro gli ECM PRIMA e mi vede dal radar sono carne da macello.
Questo perchè vedo il dorito dello spot della MAA ma non vedo la texture, texture che inizia a manifestarsi quando sei MOLTO vicino.
michael1one
04-12-2013, 14:22
Ma cose quel pattume di mappa :mbe:
slide io nel video di BF4 quello che vedo caricare nettamente in ritardo sono le ombre, su quello non posso dir niente, ma non mi pare di vedere altre cose particolari...stasera provo sul mio, però io non sono premium quindi posso provare solo le mappe normali, di queste su quale noti questo difetto?
P.S.: ti ho aggiunto sul battlelog. :D
EDIT: dopo l'intervento di Vinnie ho riguardato il video e ho capito..sono gli oggetti 3d che carica man mano, non le texture (a me hanno sempre insegnato che le texture sono quelle che rivestono gli oggetti 3d)...sai che non ci ho mai fatto caso?? stasera controllo..
slide1965
04-12-2013, 14:25
slide io nel video di BF4 quello che vedo caricare nettamente in ritardo sono le ombre, su quello non posso dir niente, ma non mi pare di vedere altre cose particolari...stasera provo sul mio, però io non sono premium quindi posso provare solo le mappe normali, di queste su quale noti questo difetto?
P.S.: ti ho aggiunto sul battlelog. :D
tutte, Zavod poi è agghiacciante, intere piante che appaiono dal nulla con texture che continuano a caricarsi finchè non ci sei a 10 metri;)
paolo.guidx
04-12-2013, 14:28
tutte, Zavod poi è agghiacciante, intere piante che appaiono dal nulla con texture che continuano a caricarsi finchè non ci sei a 10 metri;)
Ieri sera mi son schiantato 2 volte sul nulla. Morto in azione. Poi l'inquadratura gira........un albero....:asd:
diavolo Zavod è una di quelle su cui ho giocato di più..ci farò caso, ma usate qualche .cfg moddato o tool che intervengono sulle prestazioni 3d??
io non uso nulla di tutto ciò, non ho neanche nvdia exp (o come si chiama, l'equivalente del catalyst insomma).. non vorrei che questi "artifici" siano in parte concause del fatto che alcuni abbiano grossi problemi "strutturali" e altri no.. che dite? :confused:
Prezioso
04-12-2013, 14:36
ragazzi ma nessuno sa dove comprare bf4 liscio boxato?!?!?
slide1965
04-12-2013, 14:37
diavolo Zavod è una di quelle su cui ho giocato di più..ci farò caso, ma usate qualche .cfg moddato o tool che intervengono sulle prestazioni 3d??
io non uso nulla di tutto ciò, non ho neanche nvdia exp (o come si chiama, l'equivalente del catalyst insomma).. non vorrei che questi "artifici" siano in parte concause del fatto che alcuni abbiano grossi problemi "strutturali" e altri no.. che dite? :confused:
Devi usare l'eli per vedere il problema(ammesso che c'è l'abbia anche tu perchè come vedi anche su questa cosa inspiegabilmente c'è chi il problema c'è l'ha e chi no, un po come il netcode)
Nel cfg ho solo il lock dei frame e triple buffering a zero.
ma sto gioco vale la pena prenderlo o no?cavolo leggo solo di problemi.:muro:
A che livello di difficoltà consigliate di iniziare la campagna?
Normale o difficile? :fagiano:
se hai già giocato al 3 in multiplayer anche se la inizi Difficile ti sembrerà di aver a che fare con dei ritardati.. fai tu.. :D
se hai già giocato al 3 in multiplayer anche se la inizi Difficile ti sembrerà di aver a che fare con dei ritardati.. fai tu.. :DOk, vado di difficile.
L'importante è che non ci siano situazione "frustanti" e impossibili da passare.
Ieri sera mi son schiantato 2 volte sul nulla. Morto in azione. Poi l'inquadratura gira........un albero....:asd:
Beh, vuoi ridere?
L'altro ieri volavo su Golmud Railroad, quando nel mezzo di una virata (ero solo, stavo uscendo di mappa e quindi ho virato per rientrarvi) chi mi uccide?
Un tipo con una M2 SLAM :asd:
Vabbeh :asd:
E non stava certo cittando visto che stava facendo 2-22 :asd:
se hai già giocato al 3 in multiplayer anche se la inizi Difficile ti sembrerà di aver a che fare con dei ritardati.. fai tu.. :D
"..che siete, una tribù di handicappati?"
[Cit.]
si si che bf4 fosse definitivamente finito nella schiera dei giochi casual game oriented era lampante, ma ingenuamente non avevo considerato il subdolo piano che ne consegue, che effettivamente non fa una grinza:
avere un utenza impreparata equivale allo scrollarsi di dosso lamentele e rogne, vendite sicure anche se sforni sterco e al contempo disgustare e far scappare chi si lamenta, ci sta .:doh:
Un film di 007 a confronto è un gioco da ragazzi
Certo che Fox Mulder e' un dilettante in confronto a voi! Alcuni ex dipendenti DICE, attualmente latianti, hanno fatto trapelare tramite wikileaks che per BF5 ci sara' la Collectors Edition acquistabile solo da chi dimostra di avere la versione originale di BF2 e includera' un cappello di carta stagnola nella confezione.
"The truth is out there!"
ragazzi ma nessuno sa dove comprare bf4 liscio boxato?!?!?
Zavvi.com
RastaMan92
04-12-2013, 15:44
Naa ci sono le persone a cui diverte e io sono una di quelle solo che noi postiamo 1 massimo 2 messaggi al giorno mentre quelli a cui non piace riempiono i paginoni :) Alla fine è anche normale che sia così è più facile che uno si lamenti se una cosa non piace piuttosto che parlarne bene se piace infatti per quanto mi riguarda posto i miei commenti positivi solo perché ci sono tantissimi commenti negativi per far capire a chi non ha il gioco che quello non è l'unico punto di vista altrimenti difficilmente mi metterei a dire "non ho crash, mi diverto, ecc ecc"
Secondo me se ti è piaciuto il 3 puoi prenderlo tranquillamente, se non hai giocato al 3 ma ti piacciono gli fps e vuoi qualcosa di più serio e versatile rispetto a cod ma non troppo serio alla arma\counter strike\red orchestra anche in questo caso te lo consiglio
stavo facendo uno score di 23-3 con il cecco, mancava una manciata di punti per finire la partita.......e mi da errre directx :cry: :muro: non c'è verso oh
Naa ci sono le persone a cui diverte e io sono una di quelle solo che noi postiamo 1 massimo 2 messaggi al giorno mentre quelli a cui non piace riempiono i paginoni :) Alla fine è anche normale che sia così è più facile che uno si lamenti se una cosa non piace piuttosto che parlarne bene se piace infatti per quanto mi riguarda posto i miei commenti positivi solo perché ci sono tantissimi commenti negativi per far capire a chi non ha il gioco che quello non è l'unico punto di vista altrimenti difficilmente mi metterei a dire "non ho crash, mi diverto, ecc ecc"
Secondo me se ti è piaciuto il 3 puoi prenderlo tranquillamente, se non hai giocato al 3 ma ti piacciono gli fps e vuoi qualcosa di più serio e versatile rispetto a cod ma non troppo serio alla arma\counter strike\red orchestra anche in questo caso te lo consiglio
Concordo in tutto e per tutto!
slide1965
04-12-2013, 16:01
Anche io, a parte il fatto che il 3 a confronto era un gioco per professionisti(e ho detto tutto) e se lo noto io che sono una mezza calzetta non oso immaginare lo sdegno di chi è forte davvero.
Il target destination di bf4 , rispetto al 3, si è abbassato almeno di 10 anni, non esagero.
nofear2002
04-12-2013, 16:01
Non ho parole.
Vabbè ho capito, ma che si pretende che tutti siano al tuo-vostro livello non se ne esce... io sono una mezza sega, in media muoio più volte di quante uccido... solo in server hardcore con il cecchino riesco a ribaltare la situazione...
Io con l'aereo non riesco a fare nulla... con i mezzi terrestri ancora ancora...
threnino
04-12-2013, 16:08
Vabbè ho capito, ma che si pretende che tutti siano al tuo-vostro livello non se ne esce... io sono una mezza sega, in media muoio più volte di quante uccido... solo in server hardcore con il cecchino riesco a ribaltare la situazione...
Io con l'aereo non riesco a fare nulla... con i mezzi terrestri ancora ancora...
Il concetto è che se uno è negato per un mezzo (aereo - heli - tank) dovrebbe avere l'onestà morale di evitare di usarlo. Oppure di allenarsi nel campo di pratica (Test Range) e poi utilizzarlo in gioco.
Io sono una sega con gli aerei, quindi non li uso. Non me lo ordina mica il dottore di dover sbloccare necessariamente tutto quanto!
Con gli elicotteri facevo schifo in BF2, con BF3 ero così così, ora con BF4 che è più semplificato mi sono accorto di essere in grado di usarli meglio, peccato che l'attack heli sia diventato una bara inutile e quindi, di nuovo, non ci salgo :doh:
Questo nuovo approccio è il tipico livellamento verso il basso, dove chiunque può fare qualunque cosa. Il che significa non avere alcuna abilità specifica. Prima era talmente frustrante salire su un jet che di conseguenza ci salivano solo quelli bravini - bravi - pro. Oggi sembra che per legge, anche il primo dei peerla debba avere la possibilità di essere Maverick -_-"
amnesia11
04-12-2013, 16:11
secondo me se ti è piaciuto il 3 e lo hai veramente spremuto fino al midollo...il 4 sarà me*** al confronto..non ho paragono col 2 in quanto non ci ho mai giocato...ora da qui a dire no non lo compro fa schifo....
per quanto mi infastidisca il fatto dei caricamenti delle texture a rilento...(non ho i dlc) e lo not soltanto in paradola dristrutta o come si chiama...li mi viene voglia di scendere dall'eli o dal jet dire basta spengo....poi per quanto possa crashare e andare in loop e freeze l'audio io li ho tuttore se gioco senza le cuffie usb con bf3...l'unica cosa a cui di devi adattare è il fatto che 1/3 delle tue morti potranno non risultare troppo veritiere (colpi di pistola da 100, ecc...) e che 1/5 delle kill che fai non è per merito della tua skill....
ora non so se viene valutata come sul 3...ma li la mia skill principalmente a terra si aggirava dai 650 ai 750...qui non ho ancora mai superato i 380...
questo non toglie il fatto che il fine settimana per rilassarmi (ma che poi porta solo incazzature anche se diverse da quelle giornaliere) io abbia quasi fatto 100h di gioco su un gioco a cui non darei un voto superiore a 7.5....
slide1965
04-12-2013, 16:13
Questo nuovo approccio è il tipico livellamento verso il basso, dove chiunque può fare qualunque cosa. Il che significa non avere alcuna abilità specifica. Prima era talmente frustrante salire su un jet che di conseguenza ci salivano solo quelli bravini - bravi - pro. Oggi sembra che per legge, anche il primo dei peerla debba avere la possibilità di essere Maverick -_-"
ma non vorrai mica che la gente debba sbattersi un pochino per imparare a giocare, eehhh no, tutto deve essere sempre più immediato altrimenti le vendite calano.
secondo me se ti è piaciuto il 3 e lo hai veramente spremuto fino al midollo...il 4 sarà me*** al confronto..
hai espresso in maniera piu incisiva quello che penso;)
qui ho letto gente che ha giocato a tutti i Battlefield ho si sono dimenticati o erano mah... i.ho fatto una ricerca su youtube
in poche parole la DICE a sempre avuto problemi di netcode ho bla bla via dicendo video di BF2 da voi tanto nominato e uno di BF4 l'ultimo uscito
https://www.youtube.com/watch?v=cgFKvznr-t8
https://www.youtube.com/watch?v=m7vGFeQPrk8
quindi perche tanto bla bla se sapevate che la dice a sempre avuto problemi di netcode. mi chiedo se avete giocato veramente a tutta la serie :mbe:
https://www.youtube.com/watch?v=QKMKxBAy1DM
ok ho capito.c'è chi lo odia e chi lo ama.lo prendo il prima possibile va.li ho giocati tutti.gioco anche questo.
threnino
04-12-2013, 16:23
qui ho letto gente che ha giocato a tutti i Battlefield ho si sono dimenticati o erano mah... i.ho fatto una ricerca su youtube
in poche parole la DICE a sempre avuto problemi di netcode ho bla bla via dicendo video di BF2 da voi tanto nominato e uno di BF4 l'ultimo uscito
quindi perche tanto bla bla se sapevate che la dice a sempre avuto problemi di netcode. mi chiedo se avete giocato veramente a tutta la serie :mbe:
Erano altri tipi di connessioni e netcode server side. Non è immune dai problemi, ma questi rimanevano circoscritti.
Comunque su BF2142 c'ho spese le mie 120h, controllato su statverse, su BF2 non mi ricordo perchè statverse non mostra più il mio profilo, qualche altro centinaio come minimo. BC2 poco per altri motivi :(
Ti posso dire che ho iniziato ad accusare notevoli problemi di hitreg da BF3 in avanti.
Non c'ho speso tutta la vita nella saga di battlefield, c'è gente che solo su BF3 ha fatto mille ore, ma ritengo di aver provato a sufficienza ogni prodotto della serie (tranne 1942) per considerarmi "veterano" :)
liberato87
04-12-2013, 16:26
l'unica cosa a cui di devi adattare è il fatto che 1/3 delle tue morti potranno non risultare troppo veritiere (colpi di pistola da 100, ecc...) e che 1/5 delle kill che fai non è per merito della tua skill....
e questo che non si riesce a capire....
se muori è per instant Death o per qualche bug, non esiste che ti uccide uno perché più bravo o perché in quel singolo scontro è stato più veloce o più furbo oppure tu hai sbagliato.
se invece uccidi tu anche con un colpo solo di pistola è perché sei skillato o perché quello era morente. :sofico:
alla fine dipende uno da come la prende.. se lo si prende per quello che è , cioè un videogame con cui passare qualche ora di divertimento con gli amici. se invece uno vuole un po' di più (come un aspetto competitivo) allora è meglio orientarsi su altro (??? alternative?? al max come dice slide la briscola al bar :D)
ho tanti amici che rageano qui su bf4, cosi come ragaeavano su bf3 e in bc2.
ma ognuno fa quello che vuole :D
io sinceramente di morti strane non ne ho riscontrate parecchie, almeno non da farmi venire ansia e attacchi di panico come sembra per qualcuno :D
più che altro, ALMENO A ME , capita la giornata che ti entrano bene i colpi e in cui se sei con l ace noob puoi sparare a chiunque dovunque sia che ammazzi tutto e tutti tanto non ha recoil e puoi sparare anche tenendo premuto il tasto :rolleyes: (io in dm e domination non sono bravo, non ci gioco quasi mai, eppure sono sempre tra i primi della mia fazione) e giornate in cui anche se spari 10 secondi prima a un tizio di spalle quello si gira e uccide con una capocciata. :sofico:
il caricamento delle texture e il bug dell audio (su un paio di mappe praticamente non sono mai riuscito a giocare per più di 30 secondi con l audio che funzionasse a dovere) sono cose davvero vergognose... manco fosse un Alpha o una beta.
fanno uscire i dlc piuttosto che sistemare le mappe vecchie (e non parliamo di problemini).
io ci sono rimasto molto male perché in bf3 mi divertivo molto con gli heli e qui li hanno nerfati pesantemente (cosi come bene o male tutti i mezzi) e perciò ho dovuto modificare il mio modo di giocare.. anche perché gli sblocchi sono troppo facili e praticamente già tutti hanno tutto per contrastarti anche se giocano per la prima volta :D
Il concetto è che se uno è negato per un mezzo (aereo - heli - tank) dovrebbe avere l'onestà morale di evitare di usarlo. Oppure di allenarsi nel campo di pratica (Test Range) e poi utilizzarlo in gioco.
Io sono una sega con gli aerei, quindi non li uso. Non me lo ordina mica il dottore di dover sbloccare necessariamente tutto quanto!
Con gli elicotteri facevo schifo in BF2, con BF3 ero così così, ora con BF4 che è più semplificato mi sono accorto di essere in grado di usarli meglio, peccato che l'attack heli sia diventato una bara inutile e quindi, di nuovo, non ci salgo :doh:
QUOTONE!!!!!
Il problema però è che più un titolo vende perchè è bello/famoso/pubblicizzato, più l'utenza sarà massificata e di conseguenza troverai il cretino di turno che si lancia contro i tank con la maa mentre il littlebird sopra le vostre teste ti sta tritando.
E notate bene che è un problema anche di bf3 (quante volte mi son dovuto mettere a sparare in faccia ai supporti con la pistola per farmi droppare le munizioni, ricordo uno che addirittura piuttosto che droppare scappava infastidito).
Su bf4 la cosa è più accentuata in relazione al rapporto fanteria mezzi (fatti di cartapesta x andare incontro al bimbetto che piange se con l'm16 non butta giù gli elicotteri) ed onestamente non capisco il perché dato che esistevano i tdm per chi voleva usare la fanteria indisturbato.
riprovato nelle stesse mappe, ora il framerate è tornato ai livelli di prima, nessuna modifica, ho solo resettato il pannello nvidia e reimpostato quello che sostanzialmente c'era anche prima.
Non so se l'uscita della patch abbia in qualche modo influenzato l'attività dei server, fatto sta che c'era un calo evidente, che ora a parità di mappa non noto più.
Forse un giorno capiremo che genere di stupefacenti fumano in DICE.
Ciao, guarda io su BF3 ci ho giocato dall'uscita più o meno per un totale di 360 ore, quindi penso di poter fare qualche paragone con questo BF4... che dire, a me piace e diverte come un GIOCO deve fare, si ok qualche incazzatura ci salta fuori ma se fossero queste le incazzature della vita ci farei la firma ;), immagino che leggendo certi post di gente che arriva perfino ad augurare la morte ai programmatori:doh: :doh: uno si fa un'idea che questo BF4 sia una truffa o una M@@@A a prescindere.
Dipende te cosa cerchi... cerchi un GIOCO per passare qualche ora per rillassarti e divertirti vai sicuro e prendilo ( sempre se ti piace il genere ), se invece vuoi la PERFEZIONE, SIMULAZIONE ecc. lascia stare, ma sinceramente per farti un'esempio che ti faccio e da quì capisci tutto, all'uscita di BF3 si diceva più o meno le stesse cose ed ero veramente in dubbio nel prenderlo... alla fine ci ho giocato fino allo sfinimento :).
I bug ci sono come c'erano in BF3 si spera che con le future patch sistemano il più possibile.
Erano altri tipi di connessioni e netcode server side. Non è immune dai problemi, ma questi rimanevano circoscritti.
Comunque su BF2142 c'ho spese le mie 120h, controllato su statverse, su BF2 non mi ricordo perchè statverse non mostra più il mio profilo, qualche altro centinaio come minimo. BC2 poco per altri motivi :(
Ti posso dire che ho iniziato ad accusare notevoli problemi di hitreg da BF3 in avanti.
Non c'ho speso tutta la vita nella saga di battlefield, c'è gente che solo su BF3 ha fatto mille ore, ma ritengo di aver provato a sufficienza ogni prodotto della serie (tranne 1942) per considerarmi "veterano" :)per me sono gli stessi
problemi anche se il 4 e più messo male non voglio mettere tutti i video https://www.youtube.com/watch?v=c8Zfyx5q9kI
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Dammi la tua gamertag vah... :D :D :D
Son solo contento di aver stroncato con la serie, peccato per il 3 day 1 pagato a prezzo pieno.
I bug ci sono come c'erano in BF3 si spera che con le future patch sistemano il più possibile.
No mi dispiace non "come" bensì "molto più gravi".
Io non ricordo di aver visto risolti i problemi di netcode che aveva bf3, non ho mai sperimentato miglioramenti da un giorno all'altro dopo una patch, e lo sapete quest che vuol dire? Che non ci sono mai stati e che semplicemente ci siamo abituati. Pensateci bene sareste in grado di indicare quale patch ha risolto/limitato i problemi del netcode di bf3? Non voglio sapere la data ma voglio dire ricordate che vi sia capitato di dire o pensare "caspita ora si che ci siamo sembra quasi un altro gioco"?
Scommetto di no.
Le morti improvvise ci saranno sempre, ma ci abitueremo. Poi un giorno uscirà bf5 e diremo "che schifo ma lo miglioreranno come hanno fatto col 4", quando invece il 4 sarà ancora tale e quale com'è ora solo che ci saremo abituati.
Gli altri bug li risolveranno, ma il netcode, il cuore di un fps, quello è e quello rimane
Ciao, guarda io su BF3 ci ho giocato dall'uscita più o meno per un totale di 360 ore, quindi penso di poter fare qualche paragone con questo BF4... che dire, a me piace e diverte come un GIOCO deve fare, si ok qualche incazzatura ci salta fuori ma se fossero queste le incazzature della vita ci farei la firma ;), immagino che leggendo certi post di gente che arriva perfino ad augurare la morte ai programmatori:doh: :doh: uno si fa un'idea che questo BF4 sia una truffa o una M@@@A a prescindere.
Dipende te cosa cerchi... cerchi un GIOCO per passare qualche ora per rillassarti e divertirti vai sicuro e prendilo ( sempre se ti piace il genere ), se invece vuoi la PERFEZIONE, SIMULAZIONE ecc. lascia stare, ma sinceramente per farti un'esempio che ti faccio e da quì capisci tutto, all'uscita di BF3 si diceva più o meno le stesse cose ed ero veramente in dubbio nel prenderlo... alla fine ci ho giocato fino allo sfinimento :).
..se cerchi una simulazione realistica non cerchi un gioco, Battlefield è un gioco, lo era il 1942, lo era il 2, lo era bc2, lo era bf3 e lo è bf4.punto. simulazioni di guerra non ne esistono, Arma è il gioco che più assomiglia ad una simulazione, ma anche li c'è gente che si lamenta e gente che si diverte. quindi potresti beccare la discussione tipo questa che ti fa pensare che arma 3 sia una cagata pazzesca (cit.) e magari ti consigliano bf4 per farti 4 spari e due cannonate in relax (e mi immagino slide che nel frattempo smadonna e fa di no con la testa mentre vede apparire alberi a caso.. eheheh :D :D )... insomma... i giochi bisogna provarli, c'è poco da fare.
Beniz la tua gamertag??
No mi dispiace non "come" bensì "molto più gravi".
Io non ricordo di aver visto risolti i problemi di netcode che aveva bf3, non ho mai sperimentato miglioramenti da un giorno all'altro dopo una patch, e lo sapete quest che vuol dire? Che non ci sono mai stati e che semplicemente ci siamo abituati. Pensateci bene sareste in grado di indicare quale patch ha risolto/limitato i problemi del netcode di bf3? Non voglio sapere la data ma voglio dire ricordate che vi sia capitato di dire o pensare "caspita ora si che ci siamo sembra quasi un altro gioco"?
Scommetto di no.
Le morti improvvise ci saranno sempre, ma ci abitueremo. Poi un giorno uscirà bf5 e diremo "che schifo ma lo miglioreranno come hanno fatto col 4", quando invece il 4 sarà ancora tale e quale com'è ora solo che ci saremo abituati.
Gli altri bug li risolveranno, ma il netcode, il cuore di un fps, quello è e quello rimane
..difatti io le morti improvvise e dietro ai muri le sperimento (molto raramente per fortuna) già dal 3... in bf2 a memoria non ricordo morti improvvise, ne dietro ai ripari, semplicemente dei faccia/faccia che finivanop con un caricatore consumato da entrambi e alla fine crepava che aveva scelto testa..:D
per me sono gli stessi
problemi anche se il 4 e più messo male non voglio mettere tutti i video https://www.youtube.com/watch?v=c8Zfyx5q9kI
Diciamo è aumentato ocn la complessità.....
è stata postata ma solo a metà
http://i.imgur.com/aDg6MvU.png
..se cerchi una simulazione realistica non cerchi un gioco, Battlefield è un gioco, lo era il 1942, lo era il 2, lo era bc2, lo era bf3 e lo è bf4.punto. simulazioni di guerra non ne esistono, Arma è il gioco che più assomiglia ad una simulazione, ma anche li c'è gente che si lamenta e gente che si diverte. quindi potresti beccare la discussione tipo questa che ti fa pensare che arma 3 sia una cagata pazzesca (cit.) e magari ti consigliano bf4 per farti 4 spari e due cannonate in relax (e mi immagino slide che nel frattempo smadonna e fa di no con la testa mentre vede apparire alberi a caso.. eheheh :D :D )... insomma... i giochi bisogna provarli, c'è poco da fare.
Beniz la tua gamertag??
Concordo !! Comunque è Beniz80 :D
RastaMan92
04-12-2013, 17:46
ok ho capito.c'è chi lo odia e chi lo ama.lo prendo il prima possibile va.li ho giocati tutti.gioco anche questo.
Grande, ti aspetto qui allora ;) [Thread Ufficiale] Battlefield 4 - RITROVO ONLINE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=40207382) aka "Il thread ufficiale di BF4 in cui trovare i giocatori a cui il gioco piace, lo giocano e vogliono trovare compagnia nel farlo" :p
Diciamo è aumentato ocn la complessità.....
è stata postata ma solo a metà
http://i.imgur.com/aDg6MvU.png
Molto informativa, thanks :)
Cambia Pc, credo che sia posseduto sul serio :asd:
I trust me
04-12-2013, 18:28
Almeno siamo tutti d accordo ke sia meglio dell ultimo cod.
Tutti c arrabbiamo perché secondo me sotto sotto lo amiamo, anche se bestemmiano tanto..
:-)
arma1977
04-12-2013, 18:37
sono pronto per l'acquisto,si trova intorno ai 30€?
BonOVoxX81
04-12-2013, 18:39
Almeno siamo tutti d accordo ke sia meglio dell ultimo cod.
Tutti c arrabbiamo perché secondo me sotto sotto lo amiamo, anche se bestemmiano tanto..
:-)
Ma è per quello che siamo quì a criticarlo.
Se a nessuno fregasse veramente,questo thread sarebbe vuoto ;)
Cambia Pc, credo che sia posseduto sul serio :asd:
in realtà adesso che me lo ha fatto notare ho anche io questo "problema", sorvolando con l'elicottero il test range effettivamente gli oggetti 3d più lontani si caricano mano a mano che mi avvicino...minchia mi tocca cominciare a inveire contro quelli della DICE?? :help: :Prrr: :D :D
Scherzo slide, però sinceramente alberi che mi appaiono all'imporvviso a distanze così ravvicinate come dici tu no, quello non mi succede...ammetto che questa cosa sia poco utile a spottare un blindato da un aereo per poi mitragliarlo ma credo che sia un discorso di "ottimizzazione" delle risorse..altrimenti dovremmo avere almeno millemilamiliardi di gb di ram in cui stipare tutti i poligoni e gli oggetti 3D di una mappa da 64 players..
insomma io ci ho sempre giocato e manco me ne ero accorto..e continuerò a giocarci.. non ho mai sostenuto che fosse esente da difetti, anzi.. però boh.. sarà che siamo in pochi noi fortunati a divertirci così... :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.