View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 4
paolo.guidx
09-01-2014, 17:20
E non solo:
Una nuova arma devastante:
CUT
Questo è il nuovo mouse per bf4:
CUT
L'arma è troppo OP, quel mouse non ha millemila DPI.....:O
gd350turbo
09-01-2014, 19:15
L'arma è troppo OP, quel mouse non ha millemila DPI.....:O
Però ha l'impugnatura studiata apposta per le manine nutellose !
Bender77
09-01-2014, 19:19
Bello il mouse. Mi piace soprattutto l'idea di inserire le pastiglie calmanti di diverse forme e colori all'interno del mouse.
Un accessorio fondamentale se si vuole giocare a BF4 senza distruggere metà stanza dal nervoso :asd:
paolo.guidx
09-01-2014, 20:20
Però ha l'impugnatura studiata apposta per le manine nutellose !
:asd::asd:
The_Train
09-01-2014, 23:39
Certo che l'ho cambiato ma a fine partita....non mi piace quittare XD
E poi come dicevo gioco per svago.... Ho messo il pompa e via xD
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Sempre detto che le stats hanno rovinato un'intera generazione di videogiocatori! :O
AndreaMan
09-01-2014, 23:42
Sempre detto che le stats hanno rovinato un'intera generazione di videogiocatori! :O
no ma quali stats.....
quando inizio una cosa la finisco mica muoio per 10 minuti di partita...
tanto anche con il pompa ci si diverte molto, anzi forse anche di piu':D :D :D
http://aim400kg.ru/
cosa ho trovato non ci credo :muro: :muro: :muro: se volete allenarvi per diventare pro questo e il metodo giusto di allenamento:ciapet: :ciapet: :ciapet:
gd350turbo
10-01-2014, 07:09
http://aim400kg.ru/
cosa ho trovato non ci credo :muro: :muro: :muro: se volete allenarvi per diventare pro questo e il metodo giusto di allenamento:ciapet: :ciapet: :ciapet:
Non leggo il cirillico...
in alto a dx se premi su en diventa in inglese.;)
oppure
http://aim400kg.ru/en/
Ho provato quello dei riflessi, l'età si fa sentire. :-p
gd350turbo
10-01-2014, 08:17
in alto a dx se premi su en diventa in inglese.;)
oppure
http://aim400kg.ru/en/
Ho provato quello dei riflessi, l'età si fa sentire. :-p
Pù che altro:
It is necessary to pick up and buy a professional mouse, a rug for a mouse, the keyboard, and certainly the monitor with high quality of the image.
Pù che altro:
It is necessary to pick up and buy a professional mouse, a rug for a mouse, the keyboard, and certainly the monitor with high quality of the image.
sei vuoi essere al top:O
certo se uno gioca con il mouse da 10€ che nei 180° se ne va a farfalle e la tastiera che non prende 2 tasti insieme non si può lamentare che crepa in gioco. poi non ci vuole nenache l'ultimo mouse da 150€, se uno è na pippa c'è poco da fare.
gd350turbo
10-01-2014, 09:23
certo se uno gioca con il mouse da 10€ che nei 180° se ne va a farfalle e la tastiera che non prende 2 tasti insieme non si può lamentare che crepa in gioco. poi non ci vuole nenache l'ultimo mouse da 150€, se uno è na pippa c'è poco da fare.
Se il gioco valesse il mouse, si potrebbe anche fare...
Ma per il BF4 attuale, direi proprio di no !
Se il gioco valesse il mouse, si potrebbe anche fare...
Ma per il BF4 attuale, direi proprio di no !
penso parli in generale di fps, non di bf4.
se non erro il video è girato su CS.
gd350turbo
10-01-2014, 09:58
penso parli in generale di fps, non di bf4.
se non erro il video è girato su CS.
Si lui si...
Io no !
Si lui si...
Io no !
ormai te la sei legata al dito :D , io per una volta mi sono salvato provata la Beta non mi convinceva e non l'ho preso.
ehm ehm, domanda stupida lo so...avevo parcheggiato BF4 dopo aver finito la campagna del single player, non avevo voglia di giocare in multi e vabbè. Ora ho ricevuto China Rising e vorrei sapere...ma è una serie di mappe nuove per il multi o c'è una campagna per il singolo? Perchè vorrei giocarla ma l'altra sera l'ho lanciato ma non l'ho trovata :stordita: :help: Come si fa se c'è?
gd350turbo
10-01-2014, 10:31
ormai te la sei legata al dito :D , io per una volta mi sono salvato provata la Beta non mi convinceva e non l'ho preso.
L'ho preso quando l'ho trovato al prezzo che riteveno giusto, ovvero < 20 € sperando che con il tempo migliorasse, cosa che per ora non è avvenuta.
MrBrillio
10-01-2014, 10:36
Solo mappe per multy..niente aggiunte al singolo ;)
Solo mappe per multy..niente aggiunte al singolo ;)
Che pacco :( Beh buono a sapersi, grazie per l'info! :)
slide1965
10-01-2014, 11:22
Bf4 è talmente marcio che qualsiasi mezzo si possa utilizzare atto ad elevarne la "competitiva" è totalmente inutile, anzi , anche il solo parlarne in questo thread rischia addirittura di risultare comico tale è lo scempio in-GAME.
Qualsiasi abilità tu possa avere, (anche se tu ti chiamassi Steve Austin, qualsiasi strumentazione tu possa utilizzare, a partire da mouse e tastiere progettate dalla NASA con performance intergalattiche e futuristiche , monitor a 8000hz con input lag e response time sotto-zero, connessioni internet con fibra in plutonio e hardware in grado di far muovere il motore grafico a 6000fps), si va a scontrare contro un netcode marcio e buggato che camolisce qualsivoglia competizione e con un gameplay palesemente sbilanciato , privo di senso, palesemente indirizzato a super casual gamer del sabato sera.
°Phenom°
10-01-2014, 11:46
Bf4 è talmente marcio che qualsiasi mezzo si possa utilizzare atto ad elevarne la "competitiva" è totalmente inutile, anzi , anche il solo parlarne in questo thread rischia addirittura di risultare comico tale è lo scempio in-GAME.
Qualsiasi abilità tu possa avere, (anche se tu ti chiamassi Steve Austin, qualsiasi strumentazione tu possa utilizzare, a partire da mouse e tastiere progettate dalla NASA con performance intergalattiche e futuristiche , monitor a 8000hz con input lag e response time sotto-zero, connessioni internet con fibra in plutonio e hardware in grado di far muovere il motore grafico a 6000fps), si va a scontrare contro un netcode marcio e buggato che camolisce qualsivoglia competizione e con un gameplay palesemente sbilanciato , privo di senso, palesemente indirizzato a super casual gamer del sabato sera.
Questo sono io quando leggo i tuoi post riguardo BF4: :rotfl:
Quoto alla grande! ;)
parlavo in generale, non di sicuro bf4.:)
Crystal Dragon
10-01-2014, 11:54
Se vi interessa, stanno per essere ribilanciati:
- DMR
- V40 Mini
- RGO Impact
- Flashbang
- Hand Flare
- Heli
- MAA
E per l'eli Demize99 ha chiesto pareri su twitter, proponendo dei tweak campati in aria :asd: del tipo aumento di rateo di fuoco e danno dei rocket pods e aumento del danno sui mezzi del cannone del gunner. Speriamo che ascolti tutti quelli che gli stanno dicendo che abbiamo bisogno di ben altro (TV tweaks, below radar, contromisure meno lunghe a ricaricare e più splash per la gun).
PaulGuru
10-01-2014, 12:20
Ieri i primi bugs, su un server durante una giocata mi è capitato di morire 2 volte senza motivo nella mappa del quartiere allagato e mi si è chiuso una volta dicendomi che BF4 ha smesso di funzionare.
Ora sembra essere tornato alla normalità.
I problemi ci sono ma se l'entità è questa .....
Speriamo che ascolti tutti quelli che gli stanno dicendo che abbiamo bisogno di ben altro (TV tweaks, below radar, contromisure meno lunghe a ricaricare e più splash per la gun).
nient'altro?? una fetta di :ciapet: magari :sofico:
Crystal Dragon
10-01-2014, 12:30
nient'altro?? una fetta di :ciapet: magari :sofico:
Beh la situazione corrente è indecente, ma i danni di razzi e cannone sono le uniche cose bilanciate :asd:
paolo.guidx
10-01-2014, 12:32
Beh la situazione corrente è indecente, ma i danni di razzi e cannone sono le uniche cose bilanciate :asd:
Il cannone è bilanciato? :asd:
Ti sparo sotto i piedi e non muori.....proprio bilanciato si....:asd:
PaulGuru
10-01-2014, 12:39
E' un gioco non una simulazione, ci stà che non si muore così facilmente sennò se al minimo impatto ognuno dovesse morire sarebbe tutta una rincorsa al carro armato.
Se bilanciassimo come dici tu allora lo stinger deve tirare giù gli elicotteri al primo colpo, o li fa esplodere totalmente o li rende inoperativi, mentre i bazooka anticarro dovrebbero annientare il carro al primo colpo e RPG e compani dovrebbero essere in grado di mettere fuori uso le imbarcazioni.
Crystal Dragon
10-01-2014, 12:43
E' bilanciato come danno (2-3 hit e killi) ma non come splash, se non aumentano lo splash la situazione sarà identica (anzi, le kill saranno ancora più randomiche). Lui ha scritto di aumentare il direct dmg, che non ha senso (lo renderebbe più forte contro i mezzi).
Crystal Dragon
10-01-2014, 12:45
E' un gioco non una simulazione, ci stà che non si muore così facilmente sennò se al minimo impatto ognuno dovesse morire sarebbe tutta una rincorsa al carro armato.
Se bilanciassimo come dici tu allora lo stinger deve tirare giù gli elicotteri al primo colpo, o li fa esplodere totalmente o li rende inoperativi, mentre i bazooka anticarro dovrebbero annientare il carro al primo colpo e RPG e compani dovrebbero essere in grado di mettere fuori uso le imbarcazioni.
No, lui intende che puoi scaricare un caricatore su un omino e tra splash nullo e spread crescente vedi X ma non killi nessuno. Poi devi considerare che il cannone richiede mira, lo stinger è fire and forget quindi noskill, non puoi confrontare le due cose. E se parli di RPG, un T-90 può prendere roba tipo 15 rpg di fronte senza subire danni significativi nella realtà.
PaulGuru
10-01-2014, 12:48
No, lui intende che puoi scaricare un caricatore su un omino e tra splash nullo e spread crescente vedi X ma non killi nessuno. Poi devi considerare che il cannone richiede mira, lo stinger è fire and forget quindi noskill, non puoi confrontare le due cose. E se parli di RPG, un T-90 può prendere roba tipo 15 rpg di fronte senza subire danni significativi nella realtà.
Al T90 no ma le imbarcazioni sì, non pretendo che si spezzino a modi Titanic ma fuori uso sì.
Senza contare che quando spari a uno o a qualcosa la mira rimane ferma, se spari con un RPG ad un T90 quanto meno il mitragliere dovrebbe perdere il controllo della mira per qualche sec, capisco se fosse un gavettone ma un razzo è sempre un razzo.
Crystal Dragon
10-01-2014, 12:58
Al T90 no ma le imbarcazioni sì, non pretendo che si spezzino a modi Titanic ma fuori uso sì.
Senza contare che quando spari a uno o a qualcosa la mira rimane ferma, se spari con un RPG ad un T90 quando meno il mitragliere dovrebbe perdere il controllo della mira per qualche sec, capisco se fosse un gavettone ma un razzo è sempre un razzo.
Sì boh l'armor delle barche è qualcosa di irrazionale ma i DICE sono orgogliosi di questa implementazione, mentre per i carri, quando prendi i razzi un po' di shaking c'è, ovviamente sono d'accordo che il mitragliere dovrebbe essere più penalizzato, la torretta controllata in remoto è un'altra cagata aggiunta dai dice per casualizzare il tutto, dovrebbero rimettere la torretta bf2 style con lo scudo di protezione e la possibilità di nascondersi dentro il veicolo premendo ctrl (magari potrebbero anche permettere di nascondere la testa dietro gli scudi, tipo premi A per accucciarti a destra, D per accucciarti a sinistra, perdendo la linea di fuoco ma proteggendosi dagli headshot):
http://www.mobygames.com/images/shots/l/409981-battlefield-2-booster-pack-euro-force-windows-screenshot-greatwall.jpg
PaulGuru
10-01-2014, 13:04
esatto.
E magari limitare un po' i cecchini che veramente sono eccessivi sia dalle lunghe distanze che dalle corte, nella realtà se riesci a colpire una persona a 200m di distanza ferma sei un fenomeno, quì invece m'hanno accoppato in modi che nemmeno puoi immaginarti.
paolo.guidx
10-01-2014, 13:19
E' bilanciato come danno (2-3 hit e killi) ma non come splash, se non aumentano lo splash la situazione sarà identica (anzi, le kill saranno ancora più randomiche). Lui ha scritto di aumentare il direct dmg, che non ha senso (lo renderebbe più forte contro i mezzi).
Io diminuirei pure il drop dei proiettili. Abituato a BF3 questo ha una gittata ridicola.
Non so, quando uso il carro ho sempre l'impressione di pisciarmi sui piedi.....:asd:
Crystal Dragon
10-01-2014, 13:21
esatto.
E magari limitare un po' i cecchini che veramente sono eccessivi sia dalle lunghe distanze che dalle corte, nella realtà se riesci a colpire una persona a 200m di distanza ferma sei un fenomeno, quì invece m'hanno accoppato in modi che nemmeno puoi immaginarti.
In realtà bastarebbe non mettere ottiche superiori a 10x... 20x e 40x sono semplicemente barattoli di nutella per i ritardati che stanno appollaiati tutta la partita sopra una montagna sparando a caso.
threnino
10-01-2014, 13:23
esatto.
Guarda che non è cambiato niente rispetto a BF3 in quanto a danno e bullet drop.
E' cambiato il fatto che prima c'erano solo i mirini 8x, ora ci sono i 14x, 20x e 40x e il range finder che aiuta a calcolare l'alzo.
Inoltre i cecchini, nella realtà, sparano senza troppa difficoltà entro gli 800m. Sopra questa soglia ci sono tutti i problemi di vento, temperatura, umidità, densità dell'aria, bullet drop reale ecc. ecc. Ma ripeto, questo è un gioco.
amnesia11
10-01-2014, 13:40
Guarda che non è cambiato niente rispetto a BF3 in quanto a danno e bullet drop.
E' cambiato il fatto che prima c'erano solo i mirini 8x, ora ci sono i 14x, 20x e 40x e il range finder che aiuta a calcolare l'alzo.
Inoltre i cecchini, nella realtà, sparano senza troppa difficoltà entro gli 800m. Sopra questa soglia ci sono tutti i problemi di vento, temperatura, umidità, densità dell'aria, bullet drop reale ecc. ecc. Ma ripeto, questo è un gioco.
mmm non credo proprio...però non instisto..... e cmq in bf3 c'era il 12x con il quale ero discretamente forte fino a 500/600m...in bf4 il 12x se lo sono dimenticato
threnino
10-01-2014, 13:43
mmm non credo proprio...però non instisto..... e cmq in bf3 c'era il 12x con il quale ero discretamente forte fino a 500/600m...in bf4 il 12x se lo sono dimenticato
ok.
Ma tra 7x e 14x va bene tutto. Ora con il 20x e il 40x invogli molte più persone a giocare sniper. Inoltre è uno sniper statico perchè sotto una certa distanza fai pure molta più fatica a mirare.
Crystal Dragon
10-01-2014, 14:04
No il drop è cambiato, fino quasi alla fine del range il proiettile droppa pochissimo, e alla fine cade come una pera. Infatti oltre una certa soglia diventa impossibile anche usare il range finder.
amnesia11
10-01-2014, 14:12
ok.
Ma tra 7x e 14x va bene tutto. Ora con il 20x e il 40x invogli molte più persone a giocare sniper. Inoltre è uno sniper statico perchè sotto una certa distanza fai pure molta più fatica a mirare.
è ovvio che fai fatica a mirare...fai fatica con un 8x pensa con un 40x...lo ho provato solo perchè ho preso un cecco su una torre a trasmissione pirata...quelli che stanno con i 40x saranno inutili al team ma sono inifluenti per il team avversario...se fanno 3 o 4 kill per partita è già tanto...se si divertono così...a un certo punto lasciali divertirsi...preferisco quelli che i bambini con suav o che si piazzano con claymor e mitraglione col bipode vicino a una bandiera o su un punto cruciale di una porta
ho bisogno di aiuto help!!!!!.......ho formattato il pc ho salvato bf4 ora per mettere la cartella cosa devo fare?.....non voglio scaricare 29 gb di gioco cacca...anche se non ho voglia di istallarlo
installa e avvia origin, comincia il download di bf4, metti in pausa, esci da origin, copia la cartella che hai salvato, riavvia origin, gioca.
installa e avvia origin, comincia il download di bf4, metti in pausa, esci da origin, copia la cartella che hai salvato, riavvia origin, gioca.
scusate ho dimenticato l'ultima:
bestemmia.
kirk0101
10-01-2014, 14:22
ho bisogno di aiuto help!!!!!.......ho formattato il pc ho salvato bf4 ora per mettere la cartella cosa devo fare?.....non voglio scaricare 29 gb di gioco cacca...anche se non ho voglia di istallarlo
Ciao, reinstalli Origin e copi la cartella di battlefield4 nel percorso che hai indicato in Impostazioni/Avanzate/
poi clicchi , da origin, sul gioco che ti dirà che deve essere scaricato ma subito dopo , accorgendosi che c'è già non lo scaricherà ma lo installerà solamente
Ciao:)
big larry
10-01-2014, 14:30
Avete letto "in arrivo un patch quasi ultimata", sarà la volta buona?
Sperem.
http://www.tomshw.it/cont/news/battlefield-4-con-amd-mantle-prestazioni-il-45-superiori/52340/1.html
PaulGuru
10-01-2014, 14:34
preferisco quelli che i bambini con suav o che si piazzano con claymor e mitraglione col bipode vicino a una bandiera o su un punto cruciale di una porta
Anche quello non capisco perchè sceglie il PG quando metterlo e non io, appena mi sdraio e se vicino a me casualmente c'è un appoggio lo lo introduce automaticamente anche quando non voglio e poi a spostarsi bisogna aspettare un sec che lo smonta, bah.
threnino
10-01-2014, 14:46
è ovvio che fai fatica a mirare...fai fatica con un 8x pensa con un 40x...lo ho provato solo perchè ho preso un cecco su una torre a trasmissione pirata...quelli che stanno con i 40x saranno inutili al team ma sono inifluenti per il team avversario...se fanno 3 o 4 kill per partita è già tanto...se si divertono così...a un certo punto lasciali divertirsi...preferisco quelli che i bambini con suav o che si piazzano con claymor e mitraglione col bipode vicino a una bandiera o su un punto cruciale di una porta
Lo so che è giusto fare fatica da vicino.
Comunque quando 4 persone su 32 sono inutili al team, la partita è già bella che persa. Poi ci sono altri tipi di sniper più "produttivi".
Almeno quelli coi mitraglioni difendono la bandiera :rolleyes:
slide1965
10-01-2014, 15:19
A non reinstallarlo secondo me fai prima , ci guadagni pure spazio sul disco
Senza contare che nella realtà, il bullet drop è uguale per tutte le armi, ed è pari esattamente a 9,81 m/(s^2) :stordita: Nel gioco invece abbiamo fucili che sparano proiettili i quali sono soggetti a diverse forze gravitazionali :asd: (il fucile più preciso, non ricordo il nome, ha un drop di soli 6 m/s^2 se non erro). Il tutto per avere armi che si comportano in modo diverso l'una dall'altra.
Edit: l'arma è la FY-JS. Su questo video, al minuto 2:40 viene spiegata la questione del bullet drop che Dice ha implementato per la serie Battlefield
http://www.youtube.com/watch?v=lG7h8QlW_gc
putino79
10-01-2014, 16:05
Avete letto "in arrivo un patch quasi ultimata", sarà la volta buona?
Sperem.
http://www.tomshw.it/cont/news/battlefield-4-con-amd-mantle-prestazioni-il-45-superiori/52340/1.html
Sperem bene la sto attendendo da un mese questa patch...
Senza contare che nella realtà, il bullet drop è uguale per tutte le armi, ed è pari esattamente a 9,81 m/(s^2) :stordita: Nel gioco invece abbiamo fucili che sparano proiettili i quali sono soggetti a diverse forze gravitazionali :asd: (il fucile più preciso, non ricordo il nome, ha un drop di soli 6 m/s^2 se non erro). Il tutto per avere armi che si comportano in modo diverso l'una dall'altra.
Edit: l'arma è la FY-JS. Su questo video, al minuto 2:40 viene spiegata la questione del bullet drop che Dice ha implementato per la serie Battlefield
http://www.youtube.com/watch?v=lG7h8QlW_gc
Il fatto che la forza di gravità sia la stessa per tutti i proiettili non vuol dire che lo sia anche la caduta degli stessi. Bisogna vedere quale è la velocità a cui viaggiano i proiettili sparati da armi diverse, un proiettile dotato di maggior velocità impiegherà meno tempo a percorrere la distanza X e conseguentemente avrà un drop meno marcato di uno più lento, sul quale l'accelerazione gravitazionale avrà più tempo di agire
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Il fatto che la forza di gravità sia la stessa per tutti i proiettili non vuol dire che lo sia anche la caduta degli stessi. Bisogna vedere quale è la velocità a cui viaggiano i proiettili sparati da armi diverse, un proiettile dotato di maggior velocità impiegherà meno tempo a percorrere la distanza X e conseguentemente avrà un drop meno marcato di uno più lento, sul quale l'accelerazione gravitazionale avrà più tempo di agire
Vero. Però per semplicità di programmazione, in Dice hanno utilizzato proprio il parametro g (accelerazione gravitazionale) per regolare il bullet drop, che è espressamente dichiarato fucile per fucile in quantità diverse e riferito proprio in termini di m/s^2
E per l'eli Demize99 ha chiesto pareri su twitter, proponendo dei tweak campati in aria :asd: del tipo aumento di rateo di fuoco e danno dei rocket pods e aumento del danno sui mezzi del cannone del gunner. Speriamo che ascolti tutti quelli che gli stanno dicendo che abbiamo bisogno di ben altro (TV tweaks, below radar, contromisure meno lunghe a ricaricare e più splash per la gun).
Per me, su BF4 non si avrà mai il tv one shot. Spero di sbagliarmi, ma ho paura di no.
Vero. Però per semplicità di programmazione, in Dice hanno utilizzato proprio il parametro g (accelerazione gravitazionale) per regolare il bullet drop, che è espressamente dichiarato fucile per fucile in quantità diverse e riferito proprio in termini di m/s^2
Se l'esito è lo stesso, cioè una differenziazione tra le armi (poi poco importa che siano uguali alle controparti reali, è un gioco) non credo che sia un problema.
Certo hanno mostrato di non aver studiato granché a scuola....
putino79
10-01-2014, 16:31
Mi ripeto 20 volte, ma spero vivamente che con la prossima patch oltre a tweakare qualcosa abilitino finalmente anche Mantle.
amnesia11
10-01-2014, 16:36
Per me, su BF4 non si avrà mai il tv one shot. Spero di sbagliarmi, ma ho paura di no.
bhe in un certo caso lo spero...in quanto il tv one shot delle barche sarebbe troppo devastante...
per il tv one shot dell'heli nessun problema a riguardo...lo ho provato ed è una cosa da malati (non prendetela a male voi esperti helicotteristi)...saranno i comandi invertiti ma è tutt'altro che semplice...
col tv della barchetta ho preso un aereo in volo..(e non sono per niente bravo) risultato danno 53 mi pare e loro che volano in mare perchè gli si è ribaltato l'heli....
1. Log out and fully exit Origin
2. Open your Registry Editor - Type in regedit on the Start Menu Search field and press Enter
3. Navigate through HKEY_LOCAL_MACHINE > SOFTWARE > Wow6432Node > EA Games > Battlefield 4
4. Check if there is a folder named Xpack1 under Battlefield 4
If YES -> Click on Xpack1, on the right pane check if there is a string named Installed, the Value data should be True
If NO - right-click on Battlefield 4 > New > Key
- a new folder will be created, name it Xpack1
- right-click on Xpack1 > New > String Value > name it Installed
- on the right-pane, double-click on Installed, set Value Data to True
5. Exit Registry Editor
6. Log in to Origin and Join China Rising Mapsho fatto tutto ma non mi fa entrare
cosi vabbene ? http://aim400kg.ru/en/ ma nn era difficile neanche prima!!
Germano84Blaster
10-01-2014, 23:43
Scusate qualcuno è riuscito a far funzionare lo smaa?
PaulGuru
11-01-2014, 00:03
Scusate qualcuno è riuscito a far funzionare lo smaa?
Si perchè ?
°Phenom°
11-01-2014, 00:07
ho fatto tutto ma non mi fa entrare
Sicuro di avere la mappa? Dovrebbe funzionare al 100%, io ho risolto anche cosí ;)
Germano84Blaster
11-01-2014, 01:48
Si perchè ?
Io metto la cartella per le directx 10/11 dove c'è l'exe del gioco ma quando premo il tasto per attivare/disattivare lo smaa non funziona.
Io metto la cartella per le directx 10/11 dove c'è l'exe del gioco ma quando premo il tasto per attivare/disattivare lo smaa non funziona.
con 8.1 non va
Sicuro di avere la mappa? Dovrebbe funzionare al 100%, io ho risolto anche cosí ;)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalkho risolto mi sono fatto passare i 2 file mancanti installati ora è ok
Thanks to ripped sound files we now know that:
-China rising was supposed to have levolution events:
Altai Range - Snowstorm
Silkroad - Sandstorm (can't even port the one from SA OP.Firestorm? U srs DICE?)
Guilin Peaks - Heavy Fog
Dragon Pass levolution event is not mentioned in audio files, either a mistake or perhaps this level was not meant to have any OR by the time they started working on it the levolution as whole got axed for this expansion.
-You were supposed to be able to freely switch between commander and infantry without having to leave and rejoin the server.
-If you happened to level up in the field, nearby soldiers would compliment you (sound files divided into 5 tiers)
http://www.reddit.com/r/battlefield_4/comments/1uvlf4/china_rising_was_supposed_to_have_levolution/
PaulGuru
11-01-2014, 16:17
con 8.1 non va
cioè su 8.1 non va l'Antialiasing su BF4 ?
Germano84Blaster
11-01-2014, 16:51
con 8.1 non va
Ma io ho windows 7 64 bit e ultimi driver nvidia. Perché non funziona?
°Phenom°
11-01-2014, 17:37
Si che va, forse non va l'smaa "iniettato" esternamente, ma msaa ecc del gioco funzionano ovviamente ;)
Germano84Blaster
11-01-2014, 17:46
Si che va, forse non va l'smaa "iniettato" esternamente, ma msaa ecc del gioco funzionano ovviamente ;)
Si ma l' aa del gioco è imho pessimo altrimenti non avrei cercato di usare lo smaa solo che nom capisco perché non va ma soprattutto se c'è un modo di farlo andare. ..
non va l'smaa
randomxx
11-01-2014, 19:11
esatto.
Io sapevo che un militare mediamente addestrato può colpire un bersaglio a 300-400 metri senza problemi, mai giocato ad arma 3?
PaulGuru
11-01-2014, 19:14
non va l'smaa
ma perchè ?
°Phenom°
11-01-2014, 19:35
Perchè è uno schifo w8.1 se togli il fatto che bf4 va meglio come performance :asd: Comunque di sicuro manca la compatibilitá
Perchè è uno schifo w8.1 se togli il fatto che bf4 va meglio come performance :asd: Comunque di sicuro manca la compatibilitá
se davvero non funziona l'AA sotto win 8.1, questo allora spiegherebbe il perché delle perfomance migliori
°Phenom°
11-01-2014, 22:10
Ovviamente con aa attivo su entrambi (si vede se è attivo o no), comunque le performance migliori sono date da una gestione migliore del multithreading su questo gioco con w8.1
A non reinstallarlo secondo me fai prima , ci guadagni pure spazio sul discoposso darti solo ragione ma aspetto il secondo dlc se uscira e mi buttero solo su metro
amnesia11
11-01-2014, 23:33
Io sapevo che un militare mediamente addestrato può colpire un bersaglio a 300-400 metri senza problemi, mai giocato ad arma 3?300-400 metri fermo e prendere in testa sei discretamente bravo....300-400 in movimento...sei un dio...
vulvaoculare
12-01-2014, 00:34
A 300 metri non lo prendi nemmeno se lo sogni di notte
Qualcuno sa se c'è un modo per hostare un server di bf4 su un proprio server? Oppure bisogna per forza affidarsi a hoster tipo 4netplayers, gameservers ecc?
A 300 metri non lo prendi nemmeno se lo sogni di notte
dipende dal fucile, se il bersaglio è fermo si può anche più di 300 metri
http://en.wikipedia.org/wiki/Longest_recorded_sniper_kills
Qualcuno sa se c'è un modo per hostare un server di bf4 su un proprio server? Oppure bisogna per forza affidarsi a hoster tipo 4netplayers, gameservers ecc?
Non si può
PaulGuru
12-01-2014, 11:11
Io lo faccio girare su 8.0 attualmente, vuoi dire che non sta andando nemmeno a me ?
sergettoz
12-01-2014, 11:17
Io lo faccio girare su 8.0 attualmente, vuoi dire che non sta andando nemmeno a me ?
Se ho capito bene parlano esclusivamente dello SMAA, tutti gli altri funzionano regolarmente
Inviato dal mio Galaxy s4
°Phenom°
12-01-2014, 13:42
Tutto ciò che attivi in gioco funziona, puoi avere incompatibilità se usi Injector per filtri esterni, come sweetFX, soprattutto su w8.1, quindi vai tranquillo ;)
Se ho capito bene parlano esclusivamente dello SMAA, tutti gli altri funzionano regolarmente
Quoto.
Comunque guardate in che cavolo di bug mi sono imbattutto qualche oretta fà!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=Uyh-DzC0uxQ
Essere sommersi e camminare sull'acqua è qualcosa di epico :asd:
si sa niente della nuova patch? sapete quando dovrebbe uscire e se migliorerà il netcode? lo trovo veramente scandaloso :doh:
quindi apparte mantle, per gli utenti non AMD non ci saranno migliorie sostanziali? si sa la data di pubblicazione del 2° DLC?
PaulGuru
13-01-2014, 00:28
SMAA ( subpixel morphological ) o MSAA ( il classico multi sample ) ?
Se è il secondo ripondo appunto! è quello che attivi in gioco e se non si attiva è grave perchè l'FXAA è una sola se lo lascia da solo.
Tutto ciò che attivi in gioco funziona, puoi avere incompatibilità se usi Injector per filtri esterni, come sweetFX, soprattutto su w8.1, quindi vai tranquillo ;)
Ma infatti da gioco c'è l'MSAA, lo si attiva dal menù di gioco, quindi non ho capito in quale situazione non va ?
Avete provato a forzarlo da software esterni ? A che pro ?
PaulGuru
13-01-2014, 00:33
Comunque guardate in che cavolo di bug mi sono imbattutto qualche oretta fà!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=Uyh-DzC0uxQ
Essere sommersi e camminare sull'acqua è qualcosa di epico :asd:
Ma solo a voi capitano sti bugs ? :ciapet:
Comunque forse non era un bug, con l'arrivo della tempesta si è semplicemente alzata l'umidità :sofico:
°Phenom°
13-01-2014, 00:43
Questo bug è davvero assurdo :asd: Comunque l' msaa e fxaa del gioco funzionano ovviamente, non funzionano, filtri come ad esempio smaa se forzati da tool esterni. La migliore combo per bf è imho msaa 4x del gioco+ smaa, solo che se su w8.1 quest'ultimo non va, c'è poco da fare...
Riguardo alla patch, dovrebbero aggiungere il supporto a mantle e fixare i valori di alcune armi... altro non si sa. Imho dovrebbe uscire a breve visto che i driver catalyst 14.1 con supporto a mantle, true audio e hsa delle nuove apu, credo usciranno dopodomani, proprio in concomitanza con la presentazione di queste ultime
big larry
13-01-2014, 09:15
PATCH , scaricamento in esecuzione, speriamo abbiano sistemato un pò di cosette.
eldivino
13-01-2014, 09:16
Changelist da qualche parte?
PATCH , scaricamento in esecuzione, speriamo abbiano sistemato un pò di cosette.
260MB si sono sprecati..del change log si sa niente?
big larry
13-01-2014, 09:24
260MB si sono sprecati..del change log si sa niente?
ecco la lista:
We’ve started rolling out a new Battlefield 4 update on PC. Find the patch notes below.
If the game udpate doesn't start automatically for you, you can trigger it by going into the Origin Client, right clicking Battlefield 4 and selecting "Check for updates".
Jan 13 PC Game Update Notes
-Various fixes for improving general stability
-Fixed a memory leak issue occurring after level shutdowns, which could result in a out-of-memory crash in longer play sessions
-Additional fix for the "sound loop" deadlock when running High/Ultra graphics settings
-Added a warning for using Legacy AMD drivers that were out of date
-Fixed a player feedback timing issue where blood was appearing before other damage indicators, and before damage was actually done
-Fixed a bug where players’ rank icons on the scoreboard would not be updated
-Fix for Asian users unable to start Battlefield 3 and Battlefield 4 on Windows 8.1
-Normalized repair rates across all vehicles.
-Fixed problem with killer health in kill card not being correctly updated (showing 100% health even though the soldier was hurt)
-Fix for friendly marker not always showing when needed to, resulting in players shooting team members
-Fixed a bug where a Main Battle Tank Coaxial HMG ammo box was occasionally blocking the driver’s camera
-Increased damage by 25% for the Stealth Jet 20mm cannons.
-Stealth Jets now have more similar handling attributes to each other. F35 & J-20 are slightly more agile, Su-50 is less agile.
-Attack Jets now have more similar handling attributes to each other, and all 3 are now slightly less agile than earlier
-Fixed camera glitch when switching weapons while moving in crouch
-Fixed an occasional bug where players could experience intermittent engine sound dropouts when driving wheeled IFVs
-Fix for player spawning under the map when deploying on Lancang Dam
-Fixed flickering in map and minimap on Rogue Transmission and Operation Locker
PaulGuru
13-01-2014, 09:33
Questo bug è davvero assurdo :asd: Comunque l' msaa e fxaa del gioco funzionano ovviamente, non funzionano, filtri come ad esempio smaa se forzati da tool esterni. La migliore combo per bf è imho msaa 4x del gioco+ smaa, solo che se su w8.1 quest'ultimo non va, c'è poco da fare...
Riguardo alla patch, dovrebbero aggiungere il supporto a mantle e fixare i valori di alcune armi... altro non si sa. Imho dovrebbe uscire a breve visto che i driver catalyst 14.1 con supporto a mantle, true audio e hsa delle nuove apu, credo usciranno dopodomani, proprio in concomitanza con la presentazione di queste ultime
Ah .... ok, quindi parlate proprio di MSAA, credevo fosse un errore di battitura e intendeste quello del gioco. ;)
Comunque sia SweetFX è incompatibile con 8.1
Saranno incompatibile anche questi altri software. :rolleyes:
A parte questo qualcuno ha altri problemi con 8.1 e questo BF ? ... non sò tipo l'inpug lag con il mouse di cui si parlava inizialmente ?
Praticamente non hanno provato a sistemare il netcode..ottimo :rolleyes:
Ma sul serio vi aspettate che sistemino il netcode? :asd:
Ma sul serio vi aspettate che sistemino il netcode? :asd:
niente di impegnativo..una sistematina veloce veloce :D
Ah .... ok, quindi parlate proprio di MSAA, credevo fosse un errore di battitura e intendeste quello del gioco. ;)
Comunque sia SweetFX è incompatibile con 8.1
Saranno incompatibile anche questi altri software. :rolleyes:
A parte questo qualcuno ha altri problemi con 8.1 e questo BF ? ... non sò tipo l'inpug lag con il mouse di cui si parlava inizialmente ?
io mettendo 8.1 ho notato solo migliormamenti con BF4 rispetto a win 7.
Prima con il mio sistema avevo problemi di stuttering che con l'8.1 sono spariti.
Certo non ha fatto miracoli ma la fluidità generale è migliorata ed il tutto risulta giocabile.
Continuo invece ad avere ogni tanto dei blocchi del gioco con l'audio che va in loop, ma non so se dipenda dal'OC del computer o dal gioco... per adesso è l'unico a darmi questo problema.
niente di impegnativo..una sistematina veloce veloce :D
si si, giusto il tempo di riscrivere il tutto.. :p
sergettoz
13-01-2014, 10:12
Che è sta patch? Proprio oggi che ho finito le ferie! Ma che c'è mantle?
PaulGuru
13-01-2014, 10:20
ecco la lista:
We’ve started rolling out a new Battlefield 4 update on PC. Find the patch notes below.
If the game udpate doesn't start automatically for you, you can trigger it by going into the Origin Client, right clicking Battlefield 4 and selecting "Check for updates".
Jan 13 PC Game Update Notes
-Various fixes for improving general stability
-Fixed a memory leak issue occurring after level shutdowns, which could result in a out-of-memory crash in longer play sessions
-Additional fix for the "sound loop" deadlock when running High/Ultra graphics settings
-Added a warning for using Legacy AMD drivers that were out of date
-Fixed a player feedback timing issue where blood was appearing before other damage indicators, and before damage was actually done
-Fixed a bug where players’ rank icons on the scoreboard would not be updated
-Fix for Asian users unable to start Battlefield 3 and Battlefield 4 on Windows 8.1
-Normalized repair rates across all vehicles.
-Fixed problem with killer health in kill card not being correctly updated (showing 100% health even though the soldier was hurt)
-Fix for friendly marker not always showing when needed to, resulting in players shooting team members
-Fixed a bug where a Main Battle Tank Coaxial HMG ammo box was occasionally blocking the driver’s camera
-Increased damage by 25% for the Stealth Jet 20mm cannons.
-Stealth Jets now have more similar handling attributes to each other. F35 & J-20 are slightly more agile, Su-50 is less agile.
-Attack Jets now have more similar handling attributes to each other, and all 3 are now slightly less agile than earlier
-Fixed camera glitch when switching weapons while moving in crouch
-Fixed an occasional bug where players could experience intermittent engine sound dropouts when driving wheeled IFVs
-Fix for player spawning under the map when deploying on Lancang Dam
-Fixed flickering in map and minimap on Rogue Transmission and Operation Locker
Continuano a fixare, bene così, sono fiducioso che risolveranno tutti i problemi.
Io però non credo di aver mai visto nessuno di questi bugs, almeno ora non dovrò più preoccuparmi ;)
Nuova Patch nuovi buggy:stordita:
Nuova Patch nuovi buggy:stordita:
certo, io non riesco neppure a connettermi.
Dopo 4 patch dall'uscita del gioco siamo ancora a questi problemi, altro che netcode.
Che schifo.
OdontoKiller
13-01-2014, 11:06
Continuano a fixare, bene così, sono fiducioso che risolveranno tutti i problemi.
Io però non credo di aver mai visto nessuno di questi bugs, almeno ora non dovrò più preoccuparmi ;)
Considerando che la 1.02 del day1 era meglio di questa 1.06 (giusto?) attuale direi che ce stanno a provà piu che altro :asd:
Crystal Dragon
13-01-2014, 11:21
Allora probabilmente non sei mai salito su di un mezzo :asd: . E comunque sta patch è vecchia di settimane (già uscita sulle console new gen) e abbastanza inutile se non per i jet (han fixato solo cazzate minori tutti i bug pesanti sono ancora qua).
AndreaMan
13-01-2014, 11:34
Allora probabilmente non sei mai salito su di un mezzo :asd: . E comunque sta patch è vecchia di settimane (già uscita sulle console new gen) e abbastanza inutile se non per i jet (han fixato solo cazzate minori tutti i bug pesanti sono ancora qua).
Eh.....comunque io in gioco di bug ne incontro sempre ben pochi.
L'unica cosa veramente fastidiosa è il netcode....
Ho notato che giocando in server da 32 o minori l'hit dei colpi è nettamente migliore.....ormai non gioco quasi più nei server da 64.....li sì che i colpi vanno a casaccio.
Sent from my Nexus 10 using Tapatalk HD
quoto
PaulGuru
13-01-2014, 11:37
Penso di aver superato oramai le 30 ore di gioco e sono a liv 20.
finora ho visto solo un paio di casi di morte inspiegabile in una partita e una disconnessione sospetta ma poi è tornato subito apposto dalla partita successiva. ;)
OdontoKiller
13-01-2014, 11:39
Eh.....comunque io in gioco di bug ne incontro sempre ben pochi.
L'unica cosa veramente fastidiosa è il netcode....
Ho notato che giocando in server da 32 o minori l'hit dei colpi è nettamente migliore.....ormai non gioco quasi più nei server da 64.....li sì che i colpi vanno a casaccio.
Non è che ne incontri pochi, ne noti pochi.. che è ben diverso..
Comunque nella prox patch finalmente sistemeranno la metà dei problemi......... bilanciando le V40 mini :rotfl: :rotfl:
Comunque nella prox patch finalmente sistemeranno la metà dei problemi......... bilanciando le V40 mini :rotfl: :rotfl:
dici per sarcasmo o perchè lo hai letto da qualche parte? BF3 era molto più stabile :muro:
AndreaMan
13-01-2014, 11:48
Probabilmente ne noto pochi.....anzi quasi sicuramente.
Però alcuni che notavo è un po' di tempo che non si presentano più.
OdontoKiller
13-01-2014, 11:55
Probabilmente ne noto pochi.....anzi quasi sicuramente.
Però alcuni che notavo è un po' di tempo che non si presentano più.
Poi va a giorni e a server, a volte giochi bene e su certe cose sporadiche passi sopra, altre volte te ne capitano 50 a match e non puoi far altro che spegnere :muro:
slide1965
13-01-2014, 12:19
La probabilità che il netcode di BF venga sistemato è pari a quella che i politici Italiani rinuncino spontaneamente alla poltrona , i rimanenti si abbassino gli stipendi e che in Italia tolgano le tasse.
Quindi non mi creerei molte aspettative;)
Penso di aver superato oramai le 30 ore di gioco e sono a liv 20.
finora ho visto solo un paio di casi di morte inspiegabile in una partita e una disconnessione sospetta ma poi è tornato subito apposto dalla partita successiva. ;)
è probabile allora che tu abbia una versione speciale del gioco, una sorta di SPECIAL-release super fixed optimized creata apposta per te con un canale preferenziale per lo scambio dati.
Hai per caso delle conoscenze in DICE, dicci la verità?:)
OdontoKiller
13-01-2014, 12:24
dici per sarcasmo o perchè lo hai letto da qualche parte? BF3 era molto più stabile :muro:
http://www.youtube.com/watch?v=O8ka9CEBxgM
Crystal Dragon
13-01-2014, 12:28
La probabilità che il netcode di BF venga sistemato è pari a quella che i politici Italiani rinuncino spontaneamente alla poltrona , i rimanenti si abbassino gli stipendi e che in Italia tolgano le tasse.
Quindi non mi creerei molte aspettative;)
è probabile allora che tu abbia una versione speciale del gioco, una sorta di SPECIAL-release super fixed optimized creata apposta per te con un canale preferenziale per lo scambio dati.
Hai per caso delle conoscenze in DICE, dicci la verità?:)
No è la DICE DEFENCE FORCE Edition con tanto di poster e dogtag "DICE monkey" :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=O8ka9CEBxgM
scusate, ma a voi i colpi vengono registrati come al tipo su quel video?
5 o sei colpi di lmg e uccidi un avversario?
threnino
13-01-2014, 13:40
Che tra l'altro cos'hanno da essere bilanciate? Sono delle granate che fanno meno danno, lanci più lontano e ne puoi portare di più...
Crystal Dragon
13-01-2014, 14:15
Che tra l'altro cos'hanno da essere bilanciate? Sono delle granate che fanno meno danno, lanci più lontano e ne puoi portare di più...
Lo splash è esagerato e puoi spammarle
niente, impossibile connettersi dopo questa fantastica patch.
Stamattina dopo mezz'ora ce l'ho fatta, adesso non ci perdo proprio + tempo.
Vado a fare un riposino prima del lavoro che almeno ci guadagno in sonno e salute.
Prima che sfornassero questa merda, credevo che PAGARE per un bene, implicasse il poterne usufruire in qualsiasi momento, ma evidentemente per questi delinquenti non è così.
Ps
a chi è stato gentilmente concesso di giocare, sareste così gentili da informarmi su quali altri bug sono stati introdotti stavolta?
Grazie.
OdontoKiller
13-01-2014, 14:53
Vabbe non mi sembra un problema così grave, sto gioco ha ben altro che non va :asd:
Crystal Dragon
13-01-2014, 14:56
Vabbe non mi sembra un problema così grave, sto gioco ha ben altro che non va :asd:
Beh ora che Demize è tornato dal viaggio di nozze gli han accollato tutte le proteste della community, che siano cagate o no.
Quindi se escludi la situazione di MAA ed eli (per la quale penso di aver contribuito anche io :asd: ) rimangono i piagnistei dei player 24/7 locker e only domination, quindi le v40 mini sono op perchè la gente le spamma nei corridoi.
slide1965
13-01-2014, 15:02
Prima che sfornassero questa merda, credevo che PAGARE per un bene, implicasse il poterne usufruire in qualsiasi momento, ma evidentemente per questi delinquenti non è così.
Ps
a chi è stato gentilmente concesso di giocare, sareste così gentili da informarmi su quali altri bug sono stati introdotti stavolta?
Grazie.
:asd: :asd: :asd: :rotfl: :rotfl: :sbonk:
niente, impossibile connettersi dopo questa fantastica patch.
Stamattina dopo mezz'ora ce l'ho fatta, adesso non ci perdo proprio + tempo.
Vado a fare un riposino prima del lavoro che almeno ci guadagno in sonno e salute.
Ps
Grazie.:ops2:
gd350turbo
13-01-2014, 15:31
Io non ci giocavo da tempo...
Leggo che è uscita la patch, allora lo apro per installarla e vedo che ho le stat a 0...
Non le guardo mai, è una delle ultime cose che mi interessano, solo che mi è balzato l'occhio che è tutto zero...
Per caso vado a vedere la mail free che ho usato per registrarlo e trovo un bellissimo messaggio della EA in cui mi avvisa che hanno rilevato ATTIVITA ILLECITE sul mio account e di conseguenza hanno azzerato tutto e mi tengono sotto controllo per vedere cosa farò in futuro ! :doh: :doh: :doh:
Attività illecite ?
Se per loro usarlo come bench è un attività illecita, si allora sono colpevole !
Ci avrò giocato una decina di ore, poi non mi trovo con il gameplay, non mi diverte sparare 5000 colpi per uccidere una persona e essere ucciso con solo lo spostamento d'aria, quindi lo uso come bench per valutare la bontà ed i limiti del'oveclock, per i quali trovo che data la sua proverbiale insabilità sia un ottimo bench, molto più affidabile di prime95/linx/occt/furmark messi assieme !
Non posso usarlo neanche per quello ?
( a dir la verità rivatuner, avverte che potrebbe essere scambiato per software malevolo )
Se uno vuole pensare male, ci starebbe l'ipotesi che NON vogliono che uno vada a vedere come questo ammasso di byte usa le risorose del sistema e cosa fa, in modo che così facendo, forse si evitano una parte delle lamentele ?
Se uno non sa, non si lamenta !
Quelli che si lamentano, è perchè sanno, se gli impediamo di sapere, gli impediamo di lamentarsi, dato il branco di scimmie urlatrici che è al comando, non mi stupirei di questa cosa !
Quindi ora ho un ammasso di byte chiamato gioco, che non uso come gioco e non posso nemmeno usarlo come bench... :muro: :muro: :muro:
Ottimo !
Continuate così e i miei soldi li rivederete quando il sole diventerà di colore verde !
E questo è niente..appena entra in campo mantle ci sarà da cappottarsi dalle risate! :D
The_Train
13-01-2014, 15:44
Leggo che è uscita la patch, allora lo apro per installarla e vedo che ho le stat a 0...
Non le guardo mai, è una delle ultime cose che mi interessano, solo che mi è balzato l'occhio che è tutto zero...
Per caso vado a vedere la mail free che ho usato per registrarlo e trovo un bellissimo messaggio della EA in cui mi avvisa che hanno rilevato ATTIVITA ILLECITE sul mio account e di conseguenza hanno azzerato tutto e mi tengono sotto controllo per vedere cosa farò in futuro ! :doh: :doh: :doh:
Attività illecite ?
Se per loro usarlo come bench è un attività illecita, si allora sono colpevole !
Ci avrò giocato una decina di ore, poi non mi trovo con il gameplay, non mi diverte sparare 5000 colpi per uccidere una persona e essere ucciso con solo lo spostamento d'aria, quindi lo uso come bench per valutare la bontà ed i limiti del'oveclock, per i quali trovo che data la sua proverbiale insabilità sia un ottimo bench, molto più affidabile di prime95/linx/occt/furmark messi assieme !
( a dir la verità rivatuner, avverte che potrebbe essere scambiato per software malevolo )
Se uno vuole pensare male, ci starebbe l'ipotesi che NON vogliono che uno vada a vedere come questo ammasso di byte usa le risorose del sistema e cosa fa, in modo che così facendo, forse si evitano una parte delle lamentele ?
Quelli che si lamentano, è perchè sanno, se gli impediamo di sapere, gli impediamo di lamentarsi, dato il branco di scimmie urlatrici che è al comando, non mi stupirei di questa cosa !
Quindi ora ho un ammasso di byte chiamato gioco, che non uso come gioco e non posso nemmeno usarlo come bench... :muro: :muro: :muro:
Ottimo !
Continuate così e i miei soldi li rivederete quando il sole diventerà di colore verde !
Ma che seghe mentali assurde ti stai facendo, si trascende il complottismo lol
Contatta il supporto e chiedi spiegazioni, usi per caso injector et similia? Suona tanto di ban, o presunto tale, per hack o qualcosa di simile. Ripeto, chiedi e vedi che ti dicono. :D
PaulGuru
13-01-2014, 15:46
Attività illecite ?
Ottimo !
Questo è quello che succede usando Origin, Steam è il migliore e prima fino a BC2 Battlefield stava difatto su Steam, adesso son passati ad Origin solo per i soldi.
Contatta il supporto e chiedi spiegazioni, usi per caso injector et similia? Suona tanto di ban, o presunto tale, per hack o qualcosa di simile. Ripeto, chiedi e vedi che ti dicono. :D
ti sembra gente normale a cui poter chiedere qualcosa?
The_Train
13-01-2014, 15:47
ti sembra gente normale a cui poter chiedere qualcosa?
Il supporto di Origin è tipo il miglior servizio sulla piazza del DD quindi di che stai parlando? :D
siluro85
13-01-2014, 15:48
E' sempre bello fare un giro qui ogni tanto.. Vi lascio questa chicca per contribuire anche io: arrivo dietro ad un avversario ad una cert distanza, inizio a sparargli e i miei colpi è come se rimbalzassero contro qualcosa (le scintille sembravaano come quando spari ad un container) allora miro verso altre parti ed il fenomeno continua (poi scopro essere un campo di forza, questo era un marines statunitense a cui avevano dato un kit da testare per il futuro :O ) smetto di sparare e sarò stato a 5-10 mt... allora provo a schiacciare f per accoltellarlo e il frame dopo ero dietro di lui che lo stavo accoltellando.
Come chiamavano Escobar, MAHICO.
Prodigy-86
13-01-2014, 15:58
problema stupido ma fastidioso..io apro origin apro battlelog accedo...ma risulto sempre offline! e pure il mio amico ocn cui gioco ha lo stesso problema e nn riusciamo ad invitarci nelle partite ma solo ad unirci a partite che ha iniziato uno dei due....c'è una soluzione almeno per questo problema?:D
slide1965
13-01-2014, 16:04
Questo è quello che succede usando Origin, Steam è il migliore e prima fino a BC2 Battlefield stava difatto su Steam, adesso son passati ad Origin solo per i soldi.
Per soldi ?
No ragazzi, tutto si può dire a EA tranne che faccia le cose solo per soldi, a loro interessa in primis la qualità , vedi bf4.:read: :asd:
Attività illecite ?
Ottimo !
È probabile che abbiano capito anche loro che il gioco, essendo buggato fino al midollo osseo, è particolarmente predisposto per testare il sistema in uso, che è ciò che fai tu, e quindi vogliano estrapolare qualche balzello anche da li.
A breve ti arriverà una richiesta di addebito che prevederà un numero massimo di bench da poter effettuare mensilmente (solo a pagamento):D
Del resto, poveretti, dovran pur portare a casa la pagnotta, non possono mica sfornare capolavori che rasentano la perfezione così, a gratis :D
Anzi, fai na roba , se ti danno un iban su cui effettuare il bonifico , passamelo che gli do qualcosa anche io dato che il gioco mi sta soddisfando parecchio e ci sto dedicando ore e ore......non riesco a staccarmici.
Il supporto di Origin è tipo il miglior servizio sulla piazza del DD quindi di che stai parlando? :D
si si, come no...
PaulGuru
13-01-2014, 16:13
Per soldi ?
No ragazzi, tutto si può dire a EA tranne che faccia le cose solo per soldi, a loro interessa in primis la qualità , vedi bf4.:read: :asd:
Perchè cosa centra Origin con BF dal punto di vista dello sviluppo a livello tecnico del gioco ?
Comunque sia almeno non è Ubizoz. :D
gd350turbo
13-01-2014, 16:24
No, non si trascende il complottismo, ma lo si prende direttamente in esame !
Gli ho mandato una mail...
Ma non credo che riceverò una risposta !
Crystal Dragon
13-01-2014, 16:27
Attività illecite ?
Ottimo !
Il reset delle stat può avvenire in caso di:
- partita su server flagrun
- partita su server knife and pistol
- partita su server di statpadding
- sql injection sulle stats
- cheating palese
Ovviamente qualcuno deve reportarti con tanto di prove (stat, video, screenshot).
PaulGuru
13-01-2014, 16:27
No, non si trascende il complottismo, ma lo si prende direttamente in esame !
Gli ho mandato una mail...
Ma non credo che riceverò una risposta !
Con Origin capitò anche a me un anno fa, mi sparì l'intera lista giochi da un giorno all'altro, ma ti ripristinano tutto senza problemi però devi telefonare, parlare con l'operatore e aggredirlo e di solito ti sistemano tutto con quell'unica telefonata, sennò niente ;)
gd350turbo
13-01-2014, 16:29
Per soldi ?
È probabile che abbiano capito anche loro che il gioco, essendo buggato fino al midollo osseo, è particolarmente predisposto per testare il sistema in uso, che è ciò che fai tu, e quindi vogliano estrapolare qualche balzello anche da li.
A pensar male si fa peccato, ma ci si prende...
In effetti, in termini legali, loro mi hanno dato la concessione (:doh: ) di usarlo per giocare, ma non di benchare il sistema !
E quindi si scoprì che non avevo la licenza di bench !
:muro:
Ripeto sono un branco di scimmie urlatrici !
gd350turbo
13-01-2014, 16:36
- cheating palese
Ovviamente qualcuno deve reportarti con tanto di prove (stat, video, screenshot).
entro ed esco da diversi server, quindi se ad esempio sono entrato in un server e questo era vietato, resettano le stat ?
Cioè? mi puoi spiegare questo punto???
Crystal Dragon
13-01-2014, 16:40
entro ed esco da diversi server, quindi se ad esempio sono entrato in un server e questo era vietato, resettano le stat ?
No in quel caso non ti cagano, ma se vedono un battlereport con zero kill, zero death e un milione di punti capiscono che non sei entrato per sbaglio.
Cioè? mi puoi spiegare questo punto???
Se giochi in un server coltelli e pistole e ti reportano con screen o video ti resettano le stat
Se giochi in un server coltelli e pistole e ti reportano con screen o video ti resettano le stat
ma lol! e come mai?? questa proprio non la sapevo :confused: :confused:
Crystal Dragon
13-01-2014, 16:48
ma lol! e come mai?? questa proprio non la sapevo :confused: :confused:
E' considerato boosting
Ho appena fatto una partitella alle mappe nuove e nessun problema anzi, sto gioco è davvero bello, con l'ultima patch sono scomparsi anche quei piccoli problemi di texture che c'erano ogni tanto
gd350turbo
13-01-2014, 17:02
No in quel caso non ti cagano, ma se vedono un battlereport con zero kill, zero death e un milione di punti capiscono che non sei entrato per sbaglio.
E non è sicuramente il mio caso !
paolo.guidx
13-01-2014, 17:06
E non è sicuramente il mio caso !
E dai sui, qui siamo tra amici, lo puoi dire che fai i bench per testare gli aimbot.....:mc: :stordita: :sofico: :asd:
paolo.guidx
13-01-2014, 17:08
E' considerato boosting
Più che altro sapevo che non si può limitare l'uso delle armi.
Crystal Dragon
13-01-2014, 17:10
Più che altro sapevo che non si può limitare l'uso delle armi.
Si quella è una regola per gli admin, ma giocare in un server che limita caratteristiche per gonfiare una determinata statistica è considerato boosting.
gd350turbo
13-01-2014, 17:13
E dai sui, qui siamo tra amici, lo puoi dire che fai i bench per testare gli aimbot.....:mc: :stordita: :sofico: :asd:
Si e li vendo a 1000 euro cadauno :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Vu cumprà ?
vulvaoculare
13-01-2014, 17:21
[QUOTE=Murphy;40555753]dipende dal fucile, se il bersaglio è fermo si può anche più di 300 metri
senza ottica, senza misurare il vento, senza visibilità perfetta, ma nemmeno dopo 50 colpi la prendi una sagoma. se poi sei in piedi non la prendi nemmneo se ti lasciano una cassa di munizioni.:D
paolo.guidx
13-01-2014, 17:22
Si e li vendo a 1000 euro cadauno :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Vu cumprà ?
Visto il netcode, non credo basterebbe.....:asd:
gd350turbo
13-01-2014, 17:27
Ho chattato con Ciro, del supporto tecnico...
Non sapeva nemmeno di cosa stessi parlando !
The_Train
13-01-2014, 17:37
Ho chattato con Ciro, del supporto tecnico...
Non sapeva nemmeno di cosa stessi parlando !
Oddio esiste un supporto italiano? Non oso immaginare che cazz di gente ci sia.
No btw, passa da quello inglese/americano obv.
Oddio esiste un supporto italiano? Non oso immaginare che cazz di gente ci sia.
No btw, passa da quello inglese/americano obv.
Ci sarà gente simile ai centralinisti telecom :sofico:
29Leonardo
13-01-2014, 18:37
Dal momento che il gioco mi interessa non avendo mai provato un bf vorrei capire l'attuale situazione in cui si trova, è ancora buggato come all'inizio o le grosse magagne sono state sistemate?
dany4president
13-01-2014, 18:38
Ci sarà gente simile ai centralinisti telecom :sofico:
Di quelli che quando non ti funziona internet ti dicono: "ha già provato a riavviare il modem?" :asd: :asd: :asd:
threnino
13-01-2014, 18:44
Dal momento che il gioco mi interessa non avendo mai provato un bf vorrei capire l'attuale situazione in cui si trova, è ancora buggato come all'inizio o le grosse magagne sono state sistemate?
LoL, se vuoi provare un battlefield recente, che almeno funzioni dignitosamente, vai di BF3 che almeno costa pure molto meno!
dipende dal fucile, se il bersaglio è fermo si può anche più di 300 metri
senza ottica, senza misurare il vento, senza visibilità perfetta, ma nemmeno dopo 50 colpi la prendi una sagoma. se poi sei in piedi non la prendi nemmneo se ti lasciano una cassa di munizioni.:D
non stiamo parlando di bf4 che salti tipo canguro con fucile ed equipaggiamento, qua riesci a fare numeri da Terence hill in trinità:D
cmq si parlava di cecchini quindi con fucili da cecchini ;-)
Beltra.it
13-01-2014, 18:57
se è tutto così stiamo a posto allora :doh:
threnino
13-01-2014, 19:31
loro dicono che lo splash è ridotto, poi se in 2 anni di tempo non se ne sono accorti mi sembrano dei caproni.
Mi immagino lo schiavo informatico che avrà scritto la scheda del danno, prendo le frag standard che fanno X e gli tolgo il 20%. Too difficult? :mbe:
OdontoKiller
13-01-2014, 20:46
loro dicono che lo splash è ridotto, poi se in 2 anni di tempo non se ne sono accorti mi sembrano dei caproni.
Mi immagino lo schiavo informatico che avrà scritto la scheda del danno, prendo le frag standard che fanno X e gli tolgo il 20%. Too difficult? :mbe:
Bene, ora immagina quello che ha messo 12 jet per fazione su Air Superiority 24 vs 24 :rotfl:
dany4president
13-01-2014, 20:49
Secondo me i jet da attacco sono troppo OP. Non ci può essere gente che mi fa 70 - 0 in una partita, va be è il miglior secondo pilota mondiale ma non è giusto :cry:
AndreaMan
13-01-2014, 21:24
Bene, ora immagina quello che ha messo 12 jet per fazione su Air Superiority 24 vs 24 :rotfl:
no veramente?!
:muro: :muro: :muro: :muro:
BUGGY PB o no Buggy PB molti bann questa sera Multihack # 79602
vulvaoculare
14-01-2014, 02:24
, qua riesci a fare numeri da Terence hill in trinità:D
;-)
Con questa battuta guadagni 100 punti! Lasciami pm nick in game che ti aggiungo!
Tornando in topic... Quando arrivano i driver per amd da +50% performance? Non che servano , ma tanto per provare..
putino79
14-01-2014, 06:42
Con questa battuta guadagni 100 punti! Lasciami pm nick in game che ti aggiungo!
Tornando in topic... Quando arrivano i driver per amd da +50% performance? Non che servano , ma tanto per provare..
Entro fine mese, se ho capito bene dovrebbe essere una doppia release:
- driver Catalyst 14.1 beta 1 per abilitare i driver Mantle
- patch di BF4 per supportare Mantle
AMD, dopo aver perso il treno a dicembre, adesso sta spingendo per far uscire Mantle in questo mese. Ma visto che si gioca tanto su questo, non so quanto sia 'sano' per lei appoggiarsi per la prima ad un gioco cosí buggato come BF4.
Anyway, lo dicevo anche altrove: lo scopo di Mantle è quello di ottimizzare la GPU e ridurre il carico di lavoro sulla CPU. Di conseguenza per chi ha configurazioni giá di high end non mi attendo miglioramenti rilevanti. I miglioramenti più evidenti dovrebbero essere per chi ha una discreta GPU ma un processore di media/bassa qualità.
Il 45% di prestazioni in più dimostrato da AMD al CES si basa, tanto per dire, su una macchina con APU Kaveri e GPU R9 270X. Ci credo bene che ottimizzando le prestazioni della GPU guadagni tanto in quel caso.
Quindi non aspettatevi miracoli. Penso che un miglioramento medio delle prestazioni sull'ordine del 15%-20% sarebbe giá un grande successo.
Secondo me i jet da attacco sono troppo OP. Non ci può essere gente che mi fa 70 - 0 in una partita, va be è il miglior secondo pilota mondiale ma non è giusto :cry:
si, lo sono.
Riesco a fare quei punteggi anche io che non sono certo un fenomeno sul jet.
ieri ho giocato un pò.. e mi è capitato parecchie volte (almeno una decina) di venire ucciso da nemici (dopo un faccia a faccia a smitragliate) con vita a 0 :stordita:
nuovo errore nella scheda che dovevano tra l'altro fixare nella patch?:mbe:
ieri ho giocato un pò.. e mi è capitato parecchie volte (almeno una decina) di venire ucciso da nemici (dopo un faccia a faccia a smitragliate) con vita a 0 :stordita:
nuovo errore nella scheda che dovevano tra l'altro fixare nella patch?:mbe:
no ma nella scheda dovevano fixxare il fatto che rimaneva scritto 100% anche se lo avevi ferito... infatti adesso non mostra più 100 ma 0 --> problem solved :D
avevano scritto:
sono stati di parola ;)
paolo.guidx
14-01-2014, 09:31
si, lo sono.
Riesco a fare quei punteggi anche io che non sono certo un fenomeno sul jet.
Questo la dice lunga su quanto è sceso il livello di competitività del gioco, se pure uno scarsone come vinnie fa questi numeri. :O :O
:ciapet: :ciapet: :sofico: :sofico:
threnino
14-01-2014, 09:34
http://ts1.mm.bing.net/th?id=H.4863123994838996&w=207&h=141&c=7&rs=1&pid=1.7
paolo.guidx
14-01-2014, 09:39
http://ts1.mm.bing.net/th?id=H.4863123994838996&w=207&h=141&c=7&rs=1&pid=1.7
Fa più BF così....:asd:
http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/36/ogc0.jpg
PaulGuru
14-01-2014, 09:54
si, lo sono.
Riesco a fare quei punteggi anche io che non sono certo un fenomeno sul jet.Io col mouse non riesco manco a pilotarlo, so solo raggiungere determinate posizioni e schiantarlo contro qualche edificio ;)
no ma nella scheda dovevano fixxare il fatto che rimaneva scritto 100% anche se lo avevi ferito... infatti adesso non mostra più 100 ma 0 --> problem solved :D
avevano scritto:
sono stati di parola ;)
allora non dico più niente :stordita: :stordita: :stordita:
cmq di sicuro non potevano essere a 100, avendolo colpiti più volte.. non male come fix cmq....
Consiglio
14-01-2014, 10:21
Com'è dopo l'ultimo aggiornamento? Si gioca tranquillamente? Lag? Cheaters? Insomma si può comprare o no? :D
°Phenom°
14-01-2014, 10:22
Com'è dopo l'ultimo aggiornamento? Si gioca tranquillamente? Lag? Cheaters? Insomma si può comprare o no? :D
Lo stesso di prima :stordita:
io a stento riesco a connettermi.
gd350turbo
14-01-2014, 10:52
io a stento riesco a connettermi.
A me si connette, ma mi ha talmente disgustato il tutto, che sarei più contento se non lo facesse ! :muro: :grrr: :bsod:
amnesia11
14-01-2014, 11:33
- cheating palese
scusa perchè i server knife e pistol sono illeciti?? sono veramente carini come server...alla fine sono com e i server sniper bolt only o altri...sai in che server ti stai cacciando perchè dovrebbero rompere?? per gli altri se ti bannano fanno benissimo..ora credo di aver paura anche io di essere bannato...
A me si connette, ma mi ha talmente disgustato il tutto, che sarei più contento se non lo facesse ! :muro: :grrr: :bsod:
:doh:
threnino
14-01-2014, 11:37
scusa perchè i server knife e pistol sono illeciti?? sono veramente carini come server...alla fine sono com e i server sniper bolt only o altri...sai in che server ti stai cacciando perchè dovrebbero rompere?? per gli altri se ti bannano fanno benissimo..ora credo di aver paura anche io di essere bannato...
Probabilmente c'è una differenza sostanziale tra:
1) server che suggerisce di utilizzare knife & pistol, appena fai una kill con qualsiasi altra arma vieni auto-kickato
2) a livello di server puoi scegliere solo ed esclusivamente tra coltello e pistole.
Non credo che la 2 sia possibile, ma nel caso il server verrebbe riconosciuto da EA come illegale.
Per la 1, a meno che ci sia un report diretto di qualche utente, EA non può accorgersene IMHO :rolleyes:
amnesia11
14-01-2014, 11:42
Probabilmente c'è una differenza sostanziale tra:
1) server che suggerisce di utilizzare knife & pistol, appena fai una kill con qualsiasi altra arma vieni auto-kickato
2) a livello di server puoi scegliere solo ed esclusivamente tra coltello e pistole.
Non credo che la 2 sia possibile, ma nel caso il server verrebbe riconosciuto da EA come illegale.
Per la 1, a meno che ci sia un report diretto di qualche utente, EA non può accorgersene IMHO :rolleyes:
lo spero...anche se mi fa incazzare ci sto giocando...solo mezzi..i fanti sono la cosa peggio fatta in sto gioco...(e i mezzi non siano nemmeno sto gran che)
segnalo solo un nuovo bug...dalla barchetta ieri è capitato 4 volte in 6 partite..quando spari un tv l'immagine ti rimane bloccata in una sorta di limbo e non puoi fare nulla...puoi essere ucciso e puoi suicidarti...:doh:
OdontoKiller
14-01-2014, 12:18
lo spero...anche se mi fa incazzare ci sto giocando...solo mezzi..i fanti sono la cosa peggio fatta in sto gioco...(e i mezzi non siano nemmeno sto gran che)
segnalo solo un nuovo bug...dalla barchetta ieri è capitato 4 volte in 6 partite..quando spari un tv l'immagine ti rimane bloccata in una sorta di limbo e non puoi fare nulla...puoi essere ucciso e puoi suicidarti...:doh:
No no non puoi, è esplicitamente vietato proibire l'utilizzo di un arma o piu armi e in quei server le vietano tutte a parte coltello o pistola.. In pratica giocando li boosti kill di coltello e|o pistola e non è corretto per le stats pubbliche, discorso differente se si parla di server unranked, li puoi fare quel che vuoi
AndreaMan
14-01-2014, 13:16
No no non puoi, è esplicitamente vietato proibire l'utilizzo di un arma o piu armi e in quei server le vietano tutte a parte coltello o pistola.. In pratica giocando li boosti kill di coltello e|o pistola e non è corretto per le stats pubbliche, discorso differente se si parla di server unranked, li puoi fare quel che vuoi
che rottura.....
certo che se le inventano tutte per rompere....
big larry
14-01-2014, 14:01
Dopo la patch ho rilevato l'utilizzo sbilanciato delle VGA in crossfire, prima erano entrambi sul 70% + o -. Adesso la "GPU 1" è medaimente al 99% e l'atra spazia dal 20 al 25%.
Non ho notato grossi miglioramenti di fluidità.
Mah!
OdontoKiller
14-01-2014, 14:09
che rottura.....
certo che se le inventano tutte per rompere....
Eh vabbe. pure queli che si mettono in 4 in un server a spararsi con l'amico che rianima non fanno del male a nessuno ma è boost
Dopo l Upgrade di ieri il PunkBuster da i numeri banna player corretti :D
GG DICE GG PB:fagiano:
http://www.pbbans.com/mbi-latest50-bf4-lfb44.html
antonioslash
14-01-2014, 14:57
Sinceramente all'inizio credevo che eravate voi molto esigenti riguardo questo gioco... Ma dopo un mesetto di test posso dire anch'io: questo bf4 è una cagata pazzesca!
Sent from my Lumia 920 using Tapatalk
gd350turbo
14-01-2014, 15:18
Sinceramente all'inizio credevo che eravate voi molto esigenti riguardo questo gioco... Ma dopo un mesetto di test posso dire anch'io: questo bf4 è una cagata pazzesca!
www.youtube.com/watch?v=xDr7fi1gFco
PaulGuru
14-01-2014, 15:20
A me dopo aver installato l'ultima patch non è cambiato molto, continua a non darmi particolari problemi. ;)
Al momento il problema più importante è il filtro di ricerca per battlelog, a parte questo ben poca roba.
A me dopo aver installato l'ultima patch non è cambiato molto, continua a non darmi particolari problemi. ;)
Al momento il problema più importante è il filtro di ricerca per battlelog, a parte questo ben poca roba.
di quand'è l'ultima patch? sono un paio di settimane che non gioco, tra feste e Hawken l'ho un attimo messo in stand-by.. :D
vulvaoculare
14-01-2014, 15:56
Anyway, lo dicevo anche altrove: lo scopo di Mantle è quello di ottimizzare la GPU e ridurre il carico di lavoro sulla CPU. Di conseguenza per chi ha configurazioni giá di high end non mi attendo miglioramenti rilevanti. I miglioramenti più evidenti dovrebbero essere per chi ha una discreta GPU ma un processore di media/bassa qualità.
Il 45% di prestazioni in più dimostrato da AMD al CES si basa, tanto per dire, su una macchina con APU Kaveri e GPU R9 270X. Ci credo bene che ottimizzando le prestazioni della GPU guadagni tanto in quel caso.
Quindi non aspettatevi miracoli. Penso che un miglioramento medio delle prestazioni sull'ordine del 15%-20% sarebbe giá un grande successo.
ok quindi nulla di nipvo per me. Mi trovo nella situazione opposta. Cpu super gpu media.. Come al solito non ne azzecco una ;)
putino79
14-01-2014, 16:37
di quand'è l'ultima patch? sono un paio di settimane che non gioco, tra feste e Hawken l'ho un attimo messo in stand-by.. :D
Di ieri.
putino79
14-01-2014, 16:38
ok quindi nulla di nipvo per me. Mi trovo nella situazione opposta. Cpu super gpu media.. Come al solito non ne azzecco una ;)
Insomma nel tuo caso dubito che i miglioramenti, se pure ci fossero, siano evidenti ecco...
siluro85
14-01-2014, 16:41
Mi puoi dire dove l'hai preso e che versione sia? Magari ho sbagliato gioco..
nofear2002
14-01-2014, 16:45
La smettete di sputare su chi è in rota perchè non ha l'adsl dal 17 dicembre????:doh:
Mi puoi dire dove l'hai preso e che versione sia? Magari ho sbagliato gioco..
Anche io comunque non soffro ti tutte queste piaghe esistenziali dovute a bf4, a me lo hanno regalato, se vuoi mi informo dove l'han comprato :D
Crystal Dragon
14-01-2014, 17:05
Nuovo bug! L'animazione delle ecm non va più sul su-50, non si capisce più se il nemico la sta usando o no :asd:
ma il terrain quality l'hanno aggiustato? finalmente si puo mettere su LOW....?:eek:
Nuovo bug! L'animazione delle ecm non va più sul su-50, non si capisce più se il nemico la sta usando o no :asd:
Ecco mi pareva strano che a questo giro non avessero sgarrato qualcosa.
paolo.guidx
14-01-2014, 17:58
ma il terrain quality l'hanno aggiustato? finalmente si puo mettere su LOW....?:eek:
Nelle note non c'è scritto, sarà un....bug....:asd:
Crystal sono io Ultra
mi e cascata la connessione :stordita:
azz di profilo 6DB e tutto un casca cascaxd
maxmix65
14-01-2014, 18:41
:D :D Ma anche no hahah oramai a qualsiasi ban tutti asseriscono le scuse piu' banali ora stavo leggendo che era un ts3 particolare ma mamma mia che gente che ce' in giro..
penso che se sia un falso positivo dopo le dovute verifiche li sbanneranno
Ho un altro adepto meno male la cerchia si allarga .. :sofico:
AndreaMan
14-01-2014, 18:57
menomale che sono senza scheda video....
Fr@ncesco
14-01-2014, 19:23
http://www.youtube.com/watch?v=Csi4BT3CCK8
concordo con te! :asd:
amnesia11
14-01-2014, 19:29
ora si che il gioco funziona davvero...non cerca nemmeno di aprire la schermata di caricamento e crasha...inutile dire che oltre alla patch non ho apportato nessuna modifica...
gd350turbo
14-01-2014, 20:26
ora si che il gioco funziona davvero...non cerca nemmeno di aprire la schermata di caricamento e crasha...inutile dire che oltre alla patch non ho apportato nessuna modifica...
Da me purtroppo funziona !
Anzi ti dirò di più...
Dai primi bench ( se non mi bannano ) direi è vi è un lieve miglioramento dei frame minimi...:muro:
Solo che se continuano così tra qualche mese non è nemmeno buono per farci dei bench ! :muro: :muro:
Comunque se sei masochista e vuoi risolvere il problema, ti dico come fare:
cerca e scarica il file pbsetup.exe, eseguilo, e aggiorna il punkbuster, dopo purtroppo riuscirai a giocare !
maxmix65
14-01-2014, 20:29
Da me purtroppo funziona !
Anzi ti dirò di più...
Dai primi bench ( se non mi bannano ) direi è vi è un lieve miglioramento dei frame minimi...:muro:
Solo che se continuano così tra qualche mese non è nemmeno buono per farci dei bench ! :muro: :muro:
Comunque se sei masochista e vuoi risolvere il problema, ti dico come fare:
cerca e scarica il file pbsetup.exe, eseguilo, e aggiorna il punkbuster, dopo purtroppo riuscirai a giocare !
Come si fa' a fare il bench? grazie
P.S.
Come e' il tuo nick sul battlelog??
gd350turbo
14-01-2014, 20:35
Io uso strumenti in game quali l'user.cfg ed extra game, rivatuner + afterburner, che dalla versione 6 hanno ripristinato l'osd, gpu-z, cpu id, coretemp ecc.ecc. più il control center proprietario della mia main...
maxmix65
14-01-2014, 20:41
Io uso strumenti in game quali l'user.cfg ed extra game, rivatuner + afterburner, che dalla versione 6 hanno ripristinato l'osd, gpu-z, cpu id, coretemp ecc.ecc. più il control center proprietario della mia main...
ottimo se potresti fare una guida la volo sarebbe di grande aiutio
P.S ma il nick sul battlelog
gd350turbo
14-01-2014, 21:00
ottimo se potresti fare una guida la volo sarebbe di grande aiutio
P.S ma il nick sul battlelog
Eh, il gioco è estramente incostante, ciò rende più difficile la cosa, ma sono a buon punto...
per ora è gd351 (prima era gd350)
maxmix65
14-01-2014, 21:17
Eh, il gioco è estramente incostante, ciò rende più difficile la cosa, ma sono a buon punto...
per ora è gd351 (prima era gd350)
:D :D Scusa saro' incapace ma non ti trovo ho provato a cercarti
Mi manderesti il link del tuo battlelog in pvt oppure qui come preferisci
e anche stasera rinunciamo a giocare, perchè signori miei, il gioco si paga per intero, ma se ne fruisce solo quando la sorte te lo concede.
Impossibile connettersi, come spesso accade dopo l'ennesima fottuta e bacata patch.
Non solo, a distanza di mesi dall'uscita del gioco, mi ritrovo adesso ad avere dopo 4 patch, problemi di disconnessione durante le partite.
Cioè queste merde mi stanno, dopo tutte ste patch, provocando dei bug che col gioco nudo e crudo non avevo mai avuto.
Mai visto un gioco in cui le patch fanno downgrade.
Nauseato fino alla morte da questi farabutti.
sara' un caso,boooo,ma dopo l'ultima patch ho notato un lievissimo miglioramento visivo nel senso che vedo un po piu nitido..per farla brave vedo meglio/pulito con conseguente incremento di frame non tantissimi nell'ordine di quasi 5 fps...booo nn me lo so spiegare..resta comunque come dice il buon fantozzi una c.....ta p....
e anche stasera rinunciamo a giocare, perchè signori miei, il gioco si paga per intero, ma se ne fruisce solo quando la sorte te lo concede.
Impossibile connettersi, come spesso accade dopo l'ennesima fottuta e bacata patch.
Non solo, a distanza di mesi dall'uscita del gioco, mi ritrovo adesso ad avere dopo 4 patch, problemi di disconnessione durante le partite.
Cioè queste merde mi stanno, dopo tutte ste patch, provocando dei bug che col gioco nudo e crudo non avevo mai avuto.
Mai visto un gioco in cui le patch fanno downgrade.
Nauseato fino alla morte da questi farabutti.
Stessa cosa anche a me, stasera non mi si connette a nessun server..... :muro: :muro:
sara' un caso,boooo,ma dopo l'ultima patch ho notato un lievissimo miglioramento visivo nel senso che vedo un po piu nitido..per farla brave vedo meglio/pulito con conseguente incremento di frame non tantissimi nell'ordine di quasi 5 fps...booo nn me lo so spiegare..resta comunque come dice il buon fantozzi una c.....ta p....
conti inutili, la fluidità varia di match in match, da server a server di ora in ora.
Dopo tanto smadonnare riesco finalmente a connettermi, match molto proficuo, una valanga di kill, mancavano 2 nemici per annientare la squadra nemica, ed ecco un'altra disconnessione proprio allo scadere, e diciamo addio allo score...
Mai successo prima, tutto merito della fantastica patch.
Io credo una cosa, e cioè che per fare qualcosa del genere, bisogna per forza di cose essere dei menomati mentali.
Se lo scopo di una patch è quello di eliminare i bug, e c'è gente stipendiata, che lavora a qualcosa che invece i bug te li introduce, vuol dire che abbiamo a che fare con menomazioni abbastanza serie.
noi di solito ogni sera siamo 8\9 e giochiamo tranquillamente senza problemi di connessione.......forse avete voi qualche problema a questo punto
Crystal Dragon
14-01-2014, 22:29
Crystal sono io Ultra
mi e cascata la connessione :stordita:
azz di profilo 6DB e tutto un casca cascaxd
ah pensavo ti avessero kickato perchè avevi ita nel nome :asd: ma prima non ti chiamavi uv anche qua?
noi di solito ogni sera siamo 8\9 e giochiamo tranquillamente senza problemi di connessione.......forse avete voi qualche problema a questo punto
eh certo, il problema è anche nostro :doh:
conti inutili, la fluidità varia di match in match, da server a server di ora in ora.
Dopo tanto smadonnare riesco finalmente a connettermi, match molto proficuo, una valanga di kill, mancavano 2 nemici per annientare la squadra nemica, ed ecco un'altra disconnessione proprio allo scadere, e diciamo addio allo score...
Mai successo prima, tutto merito della fantastica patch.
Io credo una cosa, e cioè che per fare qualcosa del genere, bisogna per forza di cose essere dei menomati mentali.
Se lo scopo di una patch è quello di eliminare i bug, e c'è gente stipendiata, che lavora a qualcosa che invece i bug te li introduce, vuol dire che abbiamo a che fare con menomazioni abbastanza serie.
completamente daccordo con te!!! non vi e dubbio che sono dei menomati.....3 disconnessioni in 15 minuti....
completamente daccordo con te!!! non vi e dubbio che sono dei menomati.....3 disconnessioni in 15 minuti....
non mi far pensare alla caterva di kill che ho buttato al vento, a pochi istanti dalla fine poi...
X chi ha frequenti disconnessioni, lo sapete che bf fa a cazzotti con l' uPnP, vero?
Consiglio
15-01-2014, 01:48
Lo stesso di prima :stordita:
Posso tranquillamente risparmiare i soldi per ora...:asd:
MorrisADsl
15-01-2014, 05:21
Io per la mia esperienza su bf4 finora nessuna disconnessione.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
gd350turbo
15-01-2014, 07:19
Si ieri volevo fare due bench, ricavare un grafico su un server pieno e su uno vuoto, e poi confrontarli, ma non ho trovato due campioni validi da usare...
Comunque si, ho notato, anch'io un piccolo incremento di frame, difficilmente rilevabile dato l'estrema variabilità del gioco...
Però non ho avuto disconnessioni e/o problemi nella connessione.
io, a parte il bug dello 0% non ho notato peggioramenti nel gioco.. in qualche server (sempre i soliti tra l'altro) magari ho difficoltà ad entrare.. ma una volta dentro il tutto è stabile (:tie:) ... anzi ho notato anch'io un leggero miglioramento nella fluidità... sul forum ufficiale invece è una mattanza...
Posso tranquillamente risparmiare i soldi per ora...:asd:
certo
X chi ha frequenti disconnessioni, lo sapete che bf fa a cazzotti con l' uPnP, vero?
so solo che prima della patch non accadeva.
Con la penultima patch mi hanno regalato il problema della non connessione, e con l'ultima anche quello della disconnessione nel momento in cui per opera del celo ti connetti.
Probabilmente con la prossima mi sarà totalmente impossibile giocare.
Comunque anche io ho praticamente smesso di giocarlo.
Ho sempre dato contro a tutte le critiche su Bf3 espresse in questo forum, perchè con un monitor a bassissimo input lag, con un'ottima connessione e con un pc bello potente si giocava comunque bene (si poteva passare sopra ad alcuni difetti che sul forum secondo me erano ingigantiti).
Con BF4 imho se ne sono approfittati :asd:, forse perchè hanno visto che nonostante i difetti di netcode o bug vari la gente continuava a giocare a BF3!
La cosa strana secondo me è che per alcuni aspetti hanno fatto un lavorone: grafica eccelsa, minor interpolazione, distruzione al altissimo livello.....cioè le cose più difficili imho le avevano fatte, hanno trascurato le più semplici da risolvere (bilanciamento armi/mezzi, fisica aerei eli, netcode)
eh certo, il problema è anche nostro :doh:
io a onor del vero problemi di disconnessione non ne ho da parecchio su bf4,è vero che avevo smesso di giocarci per altri motivi ma l'ho ripreso nell'ultima settimana e non ho ancora avuto un crash/dc/freeze/whatever
io a onor del vero problemi di disconnessione non ne ho da parecchio su bf4,è vero che avevo smesso di giocarci per altri motivi ma l'ho ripreso nell'ultima settimana e non ho ancora avuto un crash/dc/freeze/whatever
mai avuti neppure io prima della patch, è questo che mi innervosisce.
Se il problema non lo avevi, te lo creano loro.
antonioslash
15-01-2014, 08:39
www.youtube.com/watch?v=xDr7fi1gFco
:asd: xD
gd350turbo
15-01-2014, 08:46
so solo che prima della patch non accadeva.
Con la penultima patch mi hanno regalato il problema della non connessione, e con l'ultima anche quello della disconnessione nel momento in cui per opera del celo ti connetti.
Probabilmente con la prossima mi sarà totalmente impossibile giocare.
Potrebbe essere un problema di timeout ?
Ipotesi: forse con le varie patch, hanno appesantito, ovviamente per motivi ignoti, il caricamento del gioco, quindi ci mette più tempo, avendo tu un computer non molto prestazionale, non potrebbe essere che vada appunto in timeout negandoti in tal modo la connessione ?
putino79
15-01-2014, 09:04
@Quelli che hanno problemi di accesso: Avete provato ad aggiornare Punkbuster?
Dici? Sono da prima di natale che non metto piede in campo di guerra, ma prima di allora le disconnessioni non erano così frequenti. Eppure ho l'uPnP attivo. Se ho voglia lo proverò stasera. Mi è calata parecchio la voglia di giocare, e la colpa è solo vostra con tutte queste lamentele che si leggono sul forum!! :asd:
Potrebbe essere un problema di timeout ?
Ipotesi: forse con le varie patch, hanno appesantito, ovviamente per motivi ignoti, il caricamento del gioco, quindi ci mette più tempo, avendo tu un computer non molto prestazionale, non potrebbe essere che vada appunto in timeout negandoti in tal modo la connessione ?
No. Forse l'accesso è l'unica cosa di cui il pc non risente, visto che non si è ancora entrati in sessione in quel momento.
Non solo, quando si connette lo fa in tempi rapidi, e l'hardware quello è, o va bene sempre o non va bene mai.
Infine ha sempre funzionato bene dal lancio del gioco, lo stanno rovindando adesso.
Comunque anche io ho praticamente smesso di giocarlo.
Ho sempre dato contro a tutte le critiche su Bf3 espresse in questo forum, perchè con un monitor a bassissimo input lag, con un'ottima connessione e con un pc bello potente si giocava comunque bene (si poteva passare sopra ad alcuni difetti che sul forum secondo me erano ingigantiti).
Con BF4 imho se ne sono approfittati :asd:, forse perchè hanno visto che nonostante i difetti di netcode o bug vari la gente continuava a giocare a BF3!
La cosa strana secondo me è che per alcuni aspetti hanno fatto un lavorone: grafica eccelsa, minor interpolazione, distruzione al altissimo livello.....cioè le cose più difficili imho le avevano fatte, hanno trascurato le più semplici da risolvere (bilanciamento armi/mezzi, fisica aerei eli, netcode)
Magari sono strano io, ma personalmente tutta questa magnificenza grafica io non ce la vedo: a mio avviso ci sono troppe texture plasticose e brilluccicose, mi piaceva più l'aspetto "vissuto" del 3.
Il gioco poi è indecente, ci avrò giocato sì e no una decina di ore. Finchè non sistemano almeno un po' il netcode e le kill non sono determinate dal fato, francamente non ho intenzione di riprenderlo in mano. Una quarantina di euro spesi malissimo...
putino79
15-01-2014, 10:29
Magari sono strano io, ma personalmente tutta questa magnificenza grafica io non ce la vedo: a mio avviso ci sono troppe texture plasticose e brilluccicose, mi piaceva più l'aspetto "vissuto" del 3.
Il gioco poi è indecente, ci avrò giocato sì e no una decina di ore. Finchè non sistemano almeno un po' il netcode e le kill non sono determinate dal fato, francamente non ho intenzione di riprenderlo in mano. Una quarantina di euro spesi malissimo...
A me sinceramente piacciono più le texture del 4. Oddio, a volte pare che le texture degradino improvvisamente, ma quelle normali sono migliori del 3. E poi nel tre c'era troppo blue dappertutto...
Io per ora gioco a BFSHIT 4 "evolution" arrivo all'ultimo livello e disinstallo.
poi vado alla ricerca di un altro giochino,tanto ormai sono abituato da BC2 a giocare giochi di cacccca:doh:
Io per ora gioco a BFSHIT 4 "evolution" arrivo all'ultimo livello e disinstallo.
poi vado alla ricerca di un altro giochino,tanto ormai sono abituato da BC2 a giocare giochi di cacccca:doh:
Hawken mai provato? io ultimamente mi ci sto dedicando, se piace il genere Mech secondo me è da valutare!
putino79
15-01-2014, 10:57
A me BF4 ormai interessa solo per Mantle. Voglio proprio vedere con le nuove API che incremento di prestazioni riesco ad ottenere. Ormai il gioco in se mi è scaduto parecchio, infatti ci sto giocando molto poco ultimamente.
nonno1977
15-01-2014, 11:05
già abbandonato da un po... sono arrivato a fare le assegnazioni per dare un minimo di senso ai 100 euro tra gioco/premium/contributo server
ora gioco a dayz standalone.
è una alpha e ancora non c'è molto da fare nel gioco.
ma già cosi' è tremendamente divertente e meno buggato di un bf4.
se poi ti ritrovi in 15/16 persone in ts a giocarlo non ha prezzo.
forse riprendero' in mano bf4 per dare un'occhiata ai futuri dlc e sperando che per fine anno abbiano sistemato un po di cose. ovviamente il netcode resta e restera' di cacca.....
quindi:
buone incazzature a tutti. :D :D ci si vede in altri giochi.;)
Fr@ncesco
15-01-2014, 11:19
Anche io credevo lo stesso, poi mi sono ricordato dell'intervento alle catataratte e mi sono spiegato il perchè :asd: alla nostra età può succedere :angel:
Tornando ad essere seri, questo BF4 e tutto "random ed a momenti", dal netcode, alla grafica, ai crash... una defecata pazzesca...:rolleyes:
già abbandonato da un po... sono arrivato a fare le assegnazioni per dare un minimo di senso ai 100 euro tra gioco/premium/contributo server
ora gioco a dayz standalone.
è una alpha e ancora non c'è molto da fare nel gioco.
ma già cosi' è tremendamente divertente e meno buggato di un bf4.
se poi ti ritrovi in 15/16 persone in ts a giocarlo non ha prezzo.
forse riprendero' in mano bf4 per dare un'occhiata ai futuri dlc e sperando che per fine anno abbiano sistemato un po di cose. ovviamente il netcode resta e restera' di cacca.....
quindi:
buone incazzature a tutti. :D :D ci si vede in altri giochi.;)Dayz devo avere per forza ARMA 3?
per BF4 ho speso anche io soldi e non aspetto che escono i DLC questo BF a fatto la fine di MOHW
la mia impressione, nelle 60 ore di gioco fino adesso è che i problemi siano davvero random.. per dire ieri faccio un match, tutto ok.. rimango nel server, carica la partita e bum.. non mi entra manco un colpo.. dovevo killare di coltello.. ok che sono niubbo, ok che la mira magari non è eccelsa e con l'età i riflessi se ne vanno, ma li evidentemente c'era sotto qualcosa... cambio server e tutto torna alla "quasi" normalità.. mah
Dayz devo avere per forza ARMA 3?
per BF4 ho speso anche io soldi e non aspetto che escono i DLC questo BF a fatto la fine di MOHW
no c'è la standalone su steam che non richiede nient'altro ;)
no c'è la standalone su steam che non richiede nient'altro ;)ok mi mandi un link dove posso acquistarlo in digitale cosi posso scaricarlo
michael1one
15-01-2014, 12:01
ok mi mandi un link dove posso acquistarlo in digitale cosi posso scaricarlo
Su steam o sul loro sito
gd350turbo
15-01-2014, 12:05
la mia impressione, nelle 60 ore di gioco fino adesso è che i problemi siano davvero random.. per dire ieri faccio un match, tutto ok.. rimango nel server, carica la partita e bum.. non mi entra manco un colpo.. dovevo killare di coltello.. ok che sono niubbo, ok che la mira magari non è eccelsa e con l'età i riflessi se ne vanno, ma li evidentemente c'era sotto qualcosa... cambio server e tutto torna alla "quasi" normalità.. mah
Sisi, il funzionamento del gioco e le morti / uccisioni, sono decisi da un generatore di numeri causali, o se volete il classico pari e dispari !
Sisi, il funzionamento del gioco e le morti / uccisioni, sono decisi da un generatore di numeri causali, o se volete il classico pari e dispari !
la cosa più strana è che in alcuni game sembra andare bene o male tutto liscio... poi taaaak.. game "buggato" e via... per fortuna non mi capita troppo spesso... ma neanche così poco....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.