View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 4
grimafil
17-11-2014, 19:00
Si ma sfiga vuole che me lo fa da un punto ben precisato in poi.
Fino a sabato 2 novembre, mai avuto un problema.
Da domenica 3 novembre si presenta il problema.
Porc...
Quindi a te lo fa da prima degli ultimi aggiornamenti di Windows, giusto?
Monitor Gsync?
Comunque confermo che se gioco "in finestra" (quindi il Gsync si disabilita) non si presenta il bug :mc:
grimafil
17-11-2014, 22:19
Quindi a te lo fa da prima degli ultimi aggiornamenti di Windows, giusto?
Monitor Gsync?
Comunque confermo che se gioco "in finestra" (quindi il Gsync si disabilita) non si presenta il bug :mc:
Ho riflashato il bios della MB e nulla...
Ho ripulito i drivers nvidia, messi i penultimi e nulla...
Sempre stessa situazione: se gioco a schermo intero e quindi con Gsync attivo (me ne accorgo anche visivamente perché sul Rog Swift si accende un led rosso) c'è il problema dello scatto/lag improvviso e ripetuto... mentre se gioco in finestra (Gsync non attivo) il problema scompare :cry:
Ma perché fino ad una settimana fa non lo faceva?
Edit: sembra, nel mio caso, un problema legato proprio al game a schermo intero, poiché anche disabilitando dalle impostazioni il Gsync, giocando full screen il problema permane (forse un pelino meno, ma c'è).
Edit1: ho anche disinstallato gli ultimi aggiornamenti di windows, ma nulla... la solfa è sempre quella: se gioco full screen si presentano questi "blocchi", altrimenti (in finestra o senza bordi) nessun problema, ma addio Gsync.
Elencatevi tutti i software che avete installato. Magari ne avete uno in comune tutti e risalite al problema:muro:
Non finisco più :asd:
Final Stand in download...1,29 GB! :)
Final Stand in download...1,29 GB! :)
Non penso sia l'espansione... sarà la patch in preparazione no?
Non penso sia l'espansione... sarà la patch in preparazione no?
esatto
Anche perchè Final Stand sarà a pagamento... mica gratis :read:
http://i.imgur.com/ojNoEe2.png
:oink: :oink: :oink:
Trillogame
18-11-2014, 12:57
ho trovato 24 battlepacks oro da aprire..............:eek: :eek: :eek: :eek:
e visto che li vendono a BATTLEFIELD 4 ™ 5 X ORO BATTLEPACKS 11.99 €
mi hanno fatto un rimborso di 60 euro circa
HAHAHAHAHAHAHAHA
final stand dovrebbe essere stato rilasciato (ci sono già server con le mappe nuove..). non so se il giga e 29 è l'espansione (dubito) ma magari è una patch e poi parte un altro download.
comunque è gratis per i premium.
qualcuno sa la lista patch? dlc sono 6 gb e passa
:.Luca.:
18-11-2014, 13:47
ho trovato 24 battlepacks oro da aprire..............:eek: :eek: :eek: :eek:
e visto che li vendono a BATTLEFIELD 4 ™ 5 X ORO BATTLEPACKS 11.99 €
mi hanno fatto un rimborso di 60 euro circa
HAHAHAHAHAHAHAHA
sisi idem trovati anche io... hanno regalato battlepacks a ca**o dopo la patch...:D :D
edit: ne ho trovati ben 38!!!!!
no ma è assurdo, siamo alla frutta. Vendono i battlepacks! 5 a 11.99€ oppure 1 a 2.99€ :doh:
sisi idem trovati anche io... hanno regalato battlepacks a ca**o dopo la patch...:D :D
edit: ne ho trovati ben 38!!!!!
Eh stica, io nemmeno mezzo
Ok, ora è proprio final stand in download...6 GB!:eek:
no ma è assurdo, siamo alla frutta. Vendono i battlepacks! 5 a 11.99€ oppure 1 a 2.99€ :doh:
sarà già da un mesetto che se li vuoi li compri.... :doh: :banned:
basta lasciarli li'... :)
comunque e' orrendo solo vederli in vendita, questo e' vero.
lanciafiamme84
18-11-2014, 16:08
80 pacchetti battaglia oro???
final stand dovrebbe essere stato rilasciato (ci sono già server con le mappe nuove..). non so se il giga e 29 è l'espansione (dubito) ma magari è una patch e poi parte un altro download.
comunque è gratis per i premium.
Questa frase mi fa sorridere :D
c'è un changelog? Oppure era solo una patch di preparazione?
Qualcuno mi spiega cosa vuol dire PREMIUM?
Io ho acquistato il gioco scontato, pacchetti e pacchettini... avrò speso 70 euro... però leggo sempre "acquista premium"
Ma cosa vuol dire? Uno acquista premium subito e basta, oppure compra mille pacchettini vari?
MorrisADsl
18-11-2014, 17:04
Per ora no battlepack per me.
Io ho acquistato il gioco scontato, pacchetti e pacchettini... avrò speso 70 euro... però leggo sempre "acquista premium"
Ma cosa vuol dire? Uno acquista premium subito e basta, oppure compra mille pacchettini vari?
Il premium ti da accesso a tutte le espansioni senza dover pagare tutte le volte per esse.
lanciafiamme84
18-11-2014, 17:29
col pacchetto premium compri tutti i dlc in anticipo e puoi giocarci all'uscita, se compri i vari dlc separatamente ci giochi dopo una settimana mi pare
Ragazzi io sono premium. Ho scaricato la patch da 1.6 GB ma se provo a scaricare final stand la scritta download non è accessibile....... cosa può essere???
*edit* ho riavviato origin ed adesso lo sto scaricando....
Ma quindi il premium è ultra conveniente o sbaglio?
MorrisADsl
18-11-2014, 20:08
43 battlepack regalati. 100% e 200% bonus
geremia222
18-11-2014, 20:11
Ma quindi il premium è ultra conveniente o sbaglio?
Se conviene acquistare alla cieca..
a me solo 2 battlepack, prima di scaricare.
ma anche a voi va piano in download? io ero arrivato al 80% a 2 mega poi si é bloccato e ha ripreso dal 32% e scarica a 150K...uuuuu
MorrisADsl
18-11-2014, 20:43
Se conviene acquistare alla cieca..
a me solo 2 battlepack, prima di scaricare.
ma anche a voi va piano in download? io ero arrivato al 80% a 2 mega poi si é bloccato e ha ripreso dal 32% e scarica a 150K...uuuuu
mi sa che li troverai piu tardi, io adirittura li ho visti in gioco mentre ne avevo preso uno per i progressi..
Prezioso
18-11-2014, 20:54
Gratis per i premium? Lel xD lo avete già pagato voi. Poi mi spiegate anche come fate a pagare una cosa che non sapete nemmeno com'è :asd:
be se compri il premium per 24€ penso che conviene no?:D anche a scatola chiusa tanto almeno 1 pacchetto ti piacerà sicuro...quindi....fatto 30 fai 31....prendi il premium che è meglio....se ad uno interessa poi si 'ingegna' per capire come pagarlo meno ;)
per la patch anche a me ha scaricato 1.6b e ora sta scaricando 6gb...mi ero illuso fosse solo 1.6gb :D
ma si sa se migliora qualcosa la patch da 1.6?
geremia222
18-11-2014, 20:56
mi sa che li troverai piu tardi, io adirittura li ho visti in gioco mentre ne avevo preso uno per i progressi..
Sperem! Sempre che non sistemino tutto in fretta, che se continua così ci metto 4 ore a scaricarlo:doh:
MorrisADsl
18-11-2014, 21:18
Se serve...
GENERAL
This game update enables the Battlefield 4 Final Stand expansion pack.
Tweaked the hit indicator speed to behave more like Battlefield 3.
Fixed an issue where the hit indicator size for shooting an enemy player in the arms would be small, when it actually should be medium size.
Added advanced gameplay options for customizing the hit indicator.
Tweaked hit indicators: medium hit texture to better fit with small hit and headshot textures.
Improved the hit indicator accuracy from vehicles when shooting enemy infantry.
Made it clear in the in-game squad menu that a "Squad Join"-squad is not a private squad.
Fixed an issue that prevented players from joining a rented server that was protected with a password.
Added an option (under the advanced gameplay options menu) to toggle the Defensive Perk icon on spotted enemies and set it to be OFF by default now. This icon was originally added in the Fall Patch (September) and set to be always ON at the time.
Added fix for a water splash effect on players who were shot at after emerging from a dive. This usually occurred after the second time the player emerged.
Fixed several issues with the underwater audio mixer for players who were diving and emerging several times in a row.
Fixed the Battle Pickup respawn so that it will only respawn after its ammo has been depleted or the player carrying the Battle Pickup has been eliminated.
Adjusted the terrain loading on China Rising maps to improve terrain during the start of the round.
Fixed a case where in-game Battlelog would not show after signing out of a profile while on the rent a server store area.
Fixed an issue where the TV missile HUD would be flickering on and off.
Fixed an issue that would sometimes cause a graphical corruption at the bottom of the screen when flying a helicopter over water.
Fixed a typo in the description of “Damaged Type Based Shape”-option in the gameplay options menu. “Hint” has been correctly changed to “hit”.
Capture the Flag: Fixed duplicate flags being rendered when the flag is taken the instant it returns to the base.
Capture the Flag: Fixed an issue where sometimes the flag would be rendering at an incorrect place, instead of on the player who is holding it.
Fixed an issue where soldier weapon flashlights and lasers would render on vehicle-mounted weapons.
Cleaned up the reticle icons and thickened the lines to make them read more clearly.
Changed friendly fire to be OFF in the "Classic" rent a server options preset.
Updated the new advanced HUD option descriptions where “Friendly” was sometimes incorrectly referenced to as "Enemy".
Fixed an issue where knifing a player with the "4th Floor" dog tag would display a blank dog tag.
Updated the holo sight shader to better render against bright backgrounds like snow.
Updated vehicle HUD colors and shaders to be more visible vs bright backgrounds.
Fixed an instance where the HUD for the RAWR would get extremely blurry and fuzzy when looking at certain surfaces.
Fixed an issue that could cause Battle Pickups to sometimes sink into the ground when dropped. Players should now be able to pick them up without any problems.
Fixed an issue where players who left vehicles could kill teammates or themselves by launching the vehicle at them and exiting it. Player can still kill enemies this way and is now correctly awarded points if killing them.
Fixed an issue with the M18 Smoke functionality, where the smoke would only be visible for the players who stayed on top of the grenade.
Fixed an issue with the Desert Eagle muzzle flash.
Added extra smoke emitters to both M320 and M18 to decrease the smoke spawn time.
Tweaked the XM25 Airburst smoke.
Fixed cameras that were not correctly pointing at the flags. This change affects Commander Mode in Conquest Large on the Sunken Dragon map.
Updated Medic bag so that it does not heal soldiers who are suppressed or underwater
COLLISION CLEAN UP
Operation Locker
Fixed an instance where players would see a floating cardboard box, after destroying the boxes below it.
Hainan Resort
Fixed a small step that the player is forced to jump over west of the Resort, at the small building next to the empty pool.
Dawnbreaker
Rush: Fixed an invisible collision north from the bus station that stopped projectiles and bullets.
Siege of Shanghai
Fixed occluder issue present after destroying a wall on the north side of the building situated at the D point.
Fixed an issue with an invisible wall on the corner of the Statue, south of flag D.
Propaganda
Conquest Large: Fixed an issue where a player could get stuck in the out of gameplay area if he/she jumps the walls in the southwest area of the CN base.
Defuse: Fixed an issue with some of the sand boxes colliding with the sidewalk margins in the northeast part of the map.
Flood Zone
Conquest Small: Fixed an issue where the roof of a wooden shack is left floating after it gets destroyed.
Lumphini Garden
Domination: Fixed an issue where the user would clip through the dirt pile in the southwest part of the map while prone.
Rush: Fixed an issue where the user would clip through the mud next to the bridge between the US base and M-COM A of the second pair of M-COMs.
Rush: Fixed a graphical corruption that affected some of the water, causing sharp edges.
Conquest Large: Fixed an issue that prevented players from vaulting over some of the red fences, in the area near the dam. Players should now be able to vault over the fences without any problems.
Fixed some instances where wall junctions were not correctly aligned, leaving small vertical holes between textures on some walls.
Fixed a graphical issue underneath one of the bridges close to the construction site.
Fixed an issue with the dirt pile floating under the bridge, near the construction site.
Conquest Large: Fixed an issue with grass clipping through pavement north of flag A.
Conquest Large: Fixed an issue with plants appearing to be floating after their stand gets destroyed.
Conquest Large: Fixed an issue with a missing texture in the mudslide in the southeast corner of the map.
Pearl Market
Conquest Small: Fixed an issue where missing textures made it possible for players to see between a wall and the floor, south of flag C.
Domination: Fixed an occluder issue on one of the buildings situated near flag B.
Chain Link: Fixed an issue where the switch for roll-up gates was floating in mid-air.
Conquest Large: Fixed a clipping issue near flag A.
Fixed an issue where pallets would float in the air after destroying the pallets underneath them.
Team Deathmatch: Fixed a clipping issue inside a building located near the road in the north part of the map.
Rush: Fixed an issue where a wheel cart with supplies was floating on the road near M-COM B from the second set of M-COMs.
Sunken Dragon
Chain Link: Fixed an issue with an invisible collision present at a window in the parking lot, west from the capture point D.
Fixed an issue with invisible collision near the entrance of the parking garage located in the southwest corner of the map.
Fixed an issue with cracks/holes in the garage, which allowed players to see through them.
Fixed an issue that prevented players from breaking the glass in the bus stop with a melee attack.
Fixed an issue with Z-fighting on the Floodgate ground.
Fixed an issue with Skyscraper seams which allowed players to see outside of the map boundaries.
Fixed an issue where the metal rails near the lake at sector E were misaligned.
Fixed an issue where a water texture was floating above the ramp leading towards the US base.
Fixed a color issue on the underside of tourist boats.
Fixed an issue where the player could encounter an incorrect animation when climbing a ladder near the north bridge.
Fixed an invisible collision under the Sea Dragon.
Fixed an issue with the handrail that was clipping through the bridge near flag B.
Fixed an issue that prevented the player from vaulting over the bar outside one of the sentry boxes near flag D.
Fixed an instance where major occlusion would occur after a player destroyed the vegetation northeast of the big parking lot.
Fixed a collision issue on the broken section of the restaurant on the second floor.
Fixed an issue with the top step at the US flag location that forced players to jump over it.
Fixed a destruction issue with the restaurant advertisement sign.
EXPLOIT FIXES
Metro 2014: Fixed an area that could be used to get outside of the map and shoot other players.
Operation Locker: Tweaking added collision to the railing at the panopticon area, further blocking some players from using the balcony as an exploit
Lumphini Garden: Fixed an exploit that made it possible to use the MAV to spawn in on a friend to end up outside the map boundaries.
Lumphini Garden: Fixed an exploit that allowed players to end up below the subway station.
Lumphini Garden: Fixed an exploit in Conquest Small that allowed players to shoot through a small unintended opening in a wall.
Hainan Resort: Fixed an exploit where players were able to go outside of the map and shoot at enemies.
Pearl Market: Fixed an exploit where a player could see through a part of the building situated near the bus.
Fixed an issue that allowed players to spawn into vehicles before the lockdown timer in the beginning of a round reached zero.
WEAPON TWEAKS AND FIXES
Corrected errors in zeroing/velocity for L96, 338 Recon, and SR338. All had zeroing/muzzle velocity problems. All these weapons now zero correctly.
Using a FLIR/IRNV scope no longer cancels out the blinding effects of a Flashbang.
Corrected the description text of an advanced aim sensitivity option to mention 3X scopes (like the ones for .44 Magnum and M1911 pistols)
Fixed a bug where you would sometimes lose the effect of the FLIR/IRNV after spawning in.
ANIMATION BUG FIXES AND IMPROVEMENTS
Fixed an issue with the 1st person animations of MP412 and SW40 pistols deploying while sprinting.
Fixed an animation issue with the M26 shotgun mounted under the M416.
Fixed clipping issues on 3rd person reloads for Mk11, SCAR and SR338.
Fixed the foregrip position on 3rd person for MTAR21.
Fixed a sprint pose issue with several 1st person rifle animations.
Fixed handle animation of U-100 being removed when certain attachments were equipped.
Tweaked the camera to be less disruptive of player aim during the reload animation of M1014.
Fixed pose mismatch that led to magazine drifting after the reload animation for the M39EBR had been completed. Removed the latch mesh from the magazine as well.
Fixed a pose mismatch at the end of the reload animation for the M416.
Fixed an issue with the SKS bolt clipping through the weapon when firing. Also fixed the left hand position.
Added a reload interrupt branch for the M320.
Fixed an animation issue with 3rd person quick throws.
PLATFORM SPECIFIC FIXES
PC
Added a fix that allows plug-n-play controllers to be recognized even if they are connected after the game has been launched.
Added the ability to reposition the network performance overlay graph.
PlayStation 3
Fixed an issue in single player where the PLD gadget didn’t properly highlight enemies.
To improve the performance on Lancang Dam in the Obliteration game mode, we removed the attack boats and jets.
PlayStation 4
Fixed an issue where the parachute camouflage would switch back to default if the player quits the game via the “Close Application” option in the PSN Menu.
Fixed an issue in single player where the PLD gadget didn’t properly highlight enemies.
Xbox One
Fixed an issue where the class loadout would not save if the player quits the server while in game or at the end of round screen.
Fixed an issue where a player is not taken into a session after accepting an invite while the server browser is accessed from the Squad Join menu.
Fixed a crash that could occur when signing out from the lead profile while playing multiplayer.
Updated displayed pricing for EA Access users.
SERVER FIXES
Fixed an issue where servers did not recognize more than 50 unlocks and therefore some players never got assignments, dog tags and other unlocks when they should have.
Fixed an issue where some users had problems with a Battlelog message stating "You do not own this content".
SERVER R34 FIX RELEASED IN OCTOBER
On rented servers, admins are now able to edit the amount of players needed to start a game
Provato final shit.
Ora, con la nuova patch hanno introdotto il nuovo netcode.
Spari, centri e gli hitmarker non vanno, l'avversario non subisce danni e nemmeno effetto soppressione :asd:
Praticamente i colpi non entrano :asd:
DICE, sempre più in alto... :asd:
Provato final shit.
Spari, centri e gli hitmarker non vanno, l'avversario non subisce danni e nemmeno effetto soppressione :asd:
DICE, sempre più in alto... :asd:No dai ce sempre LORD UCAV non di da nessun problema di netcode :D
Provato final shit.
Ho sentito pareri contrastanti. Gente che dice che non hitta nulla e gente che invece shotta laser.
Mi ha lasciato molto più perplesso il kit medico che non cura sotto soppressione. Praticamente diventa inutile
Sent from my microwave! Not really, but from my AOSPAL Paranoid loaded LG G2 swyping with my thumbs.
La DICE con quest ultima patch si è superata in peggio, non si killa più... Però dai veicoli come gunner (soprattutto dal tank) sembra e dico sembra più facile shottare
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
geremia222
18-11-2014, 22:45
Verovero, 39 pacconi.
per quanto riguarda la mira, anch'io non mi sto trovando benissimo, ma ci si abitua a tutto, anche al premium:D Vedarem..
Tutti a comprare il premium :asd:lascia perdere questo capito lo preso dal primo giorno 100 € buttati
Trillogame
18-11-2014, 23:05
Alla dice dispensano battlepacks e brutte figure............gratis!:cry:
Provato final shit.
meglio così di quando gli hitmarkers andavano e il bersaglio però non subiva danni. Almeno la cosa è coerente ora. Dai che lentamente stanno migliorando XD
Scherzi a parte, fatta 1 sola partita ad hangar 21, tutta svolta intorno A e B (un dedalo ingestibile e indifendibile), tranne un paio di occasioni, i colpi andavano, mi è parso.
Peccato che. . . BF non è fanteria e anche se i colpi andassero via perfetti, il gioco rimarrebbe una cagata, perché se non voglio i mezzi cerco altrove, non compro BF.
Trillogame
19-11-2014, 00:02
ultima mia disperazione in questa nefandezza di gioco.........non tiene più le armi che seleziono oltre ai gadget:cry: :cry:..........ogni volta che rientro in partita mi ritrovo le armi e i gadget cambiati........:mad: :mad: :mad: :mad:
MorrisADsl
19-11-2014, 05:24
Ho sentito pareri contrastanti. Gente che dice che non hitta nulla e gente che invece shotta laser.
Mi ha lasciato molto più perplesso il kit medico che non cura sotto soppressione. Praticamente diventa inutile
Sent from my microwave! Not really, but from my AOSPAL Paranoid loaded LG G2 swyping with my thumbs.
Per i colpi non ho notato peggioramenti. Il kit medico spero che lo rivedano.
grimafil
19-11-2014, 18:21
Confermo 40 pacchetti battaglia regalati (Premium).
io ho appena sbloccato 2 pacchetti oro, posso venderli a 1,50€ l'uno? :D :D :D
topgun90
20-11-2014, 12:55
Dopo tutto questo mi chiedo chi potrà mai tentare di prendere hardline al day one o comunque non in sconto..(naturalmente chi è interessato eh). Dopo aver distrutto Command and conquer,Medal of honor ecco un'altra serie che se ne va :(
al day one Hardline vendera' uno sproposito.
la gente non impara mai, lo sappiamo tutti.
Ma che caz.... scarico la patch 0 battlepack gioco 20minuti e....
http://s24.postimg.org/aubfwhi7p/ewqreffe.jpg
:sofico:
ziopino_70
20-11-2014, 21:38
E si fatica sempre di più a trovare server pieni....una vera delusione.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
grimafil
20-11-2014, 22:40
Si ma sfiga vuole che me lo fa da un punto ben precisato in poi.
Fino a sabato 2 novembre, mai avuto un problema.
Da domenica 3 novembre si presenta il problema.
Porc...
PS: la cosa assurda è che sono pigro da fare schifo :asd: Uso Acronis per fare un backup incrementale. Ho il backup ad una settimana prima del problema, dovrei solo fare un pst delle mail più recenti in outlook e ripristinare il disco C :asd: ma non ne ho voglia... sono una piaga :asd:
Hai risolto?
slide1965
21-11-2014, 01:24
vedo che il thread continua ad esistere , direi che è già un bel risultato
Hai risolto?
Purtroppo in questi giorni non ho proprio tempo.
Arrivo a casa dal lavoro e poco dopo devo uscire.
Ma che caz.... scarico la patch 0 battlepack gioco 20minuti e....
http://s24.postimg.org/aubfwhi7p/ewqreffe.jpg
:sofico:
Se non erro, mi pare di aver letto (ma non verificato) che si tratta di tutti i tuoi pack che già hai. Con la nuova patch sono stati tolti e ridati via battlelog.
topgun90
21-11-2014, 07:52
al day one Hardline vendera' uno sproposito.
la gente non impara mai, lo sappiamo tutti.
Non penso,almeno per quanto riguarda il pc...non hanno messo a posto questo e non è nemmeno uscito il nuovo battlefront che già si vocifera di bf5...questi stanno fuori di testa
Domandina al volo, con la mia configurazione in firma mi consigliate di attivare o meno il famigerato vsync?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Domandina al volo, con la mia configurazione in firma mi consigliate di attivare o meno il famigerato vsync?
il vsync ma sempre tenuto disabilitato, fatti l'user.cfg per limitare gli fps al refresh del tuo monitor
il vsync ma sempre tenuto disabilitato, fatti l'user.cfg per limitare gli fps al refresh del tuo monitor
Prima cosa grazie per la tua risposta, poi se ti va mi spieghi meglio di cosa si tratta?
Prima cosa grazie per la tua risposta, poi se ti va mi spieghi meglio di cosa si tratta?
https://www.youtube.com/watch?v=oU1q2wEcDiA&spfreload=10
E si fatica sempre di più a trovare server pieni....una vera delusione.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Semmai è il contrario, avrò 20 server preferiti solo di cql e almeno su 15/16 c'è sempre coda ;)
Questione server uno schifo.... Ho provato il 3 che non conoscevo... un abisso.
Connessione quasi istantanea, velocissimi.
Qui prima di giocare, tra clicca apri battlelog e gioca, passano 3 minuti. FASTIDIOSISSIMO.
Questione server uno schifo.... Ho provato il 3 che non conoscevo... un abisso.
Connessione quasi istantanea, velocissimi.
Qui prima di giocare, tra clicca apri battlelog e gioca, passano 3 minuti. FASTIDIOSISSIMO.
Hai battlefield su un ssd?
Hai battlefield su un ssd?
Si, su ssd...
Ecco... lo schifo.. Provato ora. Ho scelto un DM... dopo 2 minuti si collega ad un server.... poi cambia schermata..... altri 2 minuti... e imposta CORSA.
Ma se ho scelto un DM???? che cavolo passi a CORSA??
:muro:
Ecco... lo schifo.. Provato ora. Ho scelto un DM... dopo 2 minuti si collega ad un server.... poi cambia schermata..... altri 2 minuti... e imposta CORSA.
Ma se ho scelto un DM???? che cavolo passi a CORSA??
:muro:
devi leggere il nome del server! se c'è scritto mixed game..
devi leggere il nome del server! se c'è scritto mixed game..
ti ringrazio.... ma non si capisce un caffo... non potevano fare le cose semplici porca eva??
ti ringrazio.... ma non si capisce un caffo... non potevano fare le cose semplici porca eva??
leggi bene il nome del server, c'è scritto tutto quello che devi sapere, anche a me i server mix mode non piacciono, ma se ci capiti dentro, c'è il votemap, quindi puoi dire la tua..male che vada quitti
Cmq 2 minuti a caricare una mappa ce li metteva quando avevo bf4 sull'hard disk, da quando ho messo l'ssd non passano più di 20/25sec per caricare una mappa.
tra l'altro, nella ricerca server, puoi disabilitare i mixed maps e i mixed mode, tutto si può dire di BF4, ma il battlelog funziona alla perfezione
Ok funzionerà anche bene... Ma non potevano farlo più semplice??
E per i server non potevano scrivere semplicemente e chiaramente:
Nome server - DM - Modalità
anzichè
XIkrfjpzhgppjs server jhfphihasphidiggh++!!!||| lkòsndhhoerg DM //// !!"£"£"£"$673764£674£467 jgsjsgjgèsg zx8ydgpysgpoizsg mixed|||!!"""!!"" çççç
Eddai suvvia!!! :read:
Ok funzionerà anche bene... Ma non potevano farlo più semplice??
E per i server non potevano scrivere semplicemente e chiaramente:
Nome server - DM - Modalità
anzichè
XIkrfjpzhgppjs server jhfphihasphidiggh++!!!||| lkòsndhhoerg DM //// !!"£"£"£"$673764£674£467 jgsjsgjgèsg zx8ydgpysgpoizsg mixed|||!!"""!!"" çççç
Eddai suvvia!!! :read:
boh io trovo solo, nome server/mappa-dlc/modalità, e se proprio capita, limitazioni al server (only pistol, no nades, ecc)
boh io trovo solo, nome server/mappa-dlc/modalità, e se proprio capita, limitazioni al server (only pistol, no nades, ecc)
Un esempio di chiarezza:
http://i.imgur.com/Gl1Iy13.png
Notare i 3 puntini finali... chissà quanto prosegue!!:rolleyes:
michael1one
22-11-2014, 14:35
Un esempio di chiarezza:
http://i.imgur.com/Gl1Iy13.png
Notare i 3 puntini finali... chissà quanto prosegue!!:rolleyes:
Ma guarda che non c'è solo la tag del server, c'è anche la descrizione completa del server
grimafil
22-11-2014, 16:06
Ma guarda che non c'è solo la tag del server, c'è anche la descrizione completa del server
Quoto ;)
ziopino_70
22-11-2014, 18:26
Cmq 2 minuti a caricare una mappa ce li metteva quando avevo bf4 sull'hard disk, da quando ho messo l'ssd non passano più di 20/25sec per caricare una mappa.
Beh sicuro ma tra dlc e patch io ho dovuto spostarlo dall'ssd di 120giga. Non posso cambiare ssd per un gioco.
Beh sicuro ma tra dlc e patch io ho dovuto spostarlo dall'ssd di 120giga. Non posso cambiare ssd per un gioco.
siamo in 2!! ma debbo dire che anche su HDD le mappe le carica al volo, boh forse perchè è un velociraptor ultimo modello, ma penso che anche un banalissimo scorpio blue le carichi in 15/20 secondi
PaulGuru
22-11-2014, 18:29
Qualcuno per caso ha notato che in alcuni servers il ping è quasi raddoppiato dopo l'ultima patch da 1.2GB ?
E negli altri a volte ci sono dei micro lag occasionali.
Cioè mi vuoi dire che il gioco al momento pesa 120 giga? LOL
Cioè mi vuoi dire che il gioco al momento pesa 120 giga? LOL
no 56.3GB
topgun90
22-11-2014, 18:51
Ma tutti i soldi spesi per creare,aggiornare il battlelog non potevano investirli nella programmazione del gioco e fare in modo di selezionare la modalità multiplayer come in tutti gli altri giochi? (tipo cod o bc2?). Ah già,poi usciva troppo perfetto il gioco e quindi non andava bene....:doh:
Beltra.it
22-11-2014, 19:42
Ma tutti i soldi spesi per creare,aggiornare il battlelog non potevano investirli nella programmazione del gioco e fare in modo di selezionare la modalità multiplayer come in tutti gli altri giochi? (tipo cod o bc2?). Ah già,poi usciva troppo perfetto il gioco e quindi non andava bene....:doh:
hahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahaha
hahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahah
ahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahah
hahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahaha
hahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahhahahah
ahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahah
ahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahaha
hahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahh
ahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahah
ahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahhahahaha
siamo in 2!! ma debbo dire che anche su HDD le mappe le carica al volo, boh forse perchè è un velociraptor ultimo modello, ma penso che anche un banalissimo scorpio blue le carichi in 15/20 secondi
Io ho un ssd da 256gb e ci sta dentro perfettamente, ma d'ora in avanti vedrete che i giochi peseranno di più, già con gta5 che sarà sui 50gb occuperò 2/3 dell'SSD, ma probabile che sposti poi bf4 altrove.
Io ho un ssd da 256gb e ci sta dentro perfettamente, ma d'ora in avanti vedrete che i giochi peseranno di più, già con gta5 che sarà sui 50gb occuperò 2/3 dell'SSD, ma probabile che sposti poi bf4 altrove.
Probabile anche la disinstallazione :D
scusate riuscita a giocare voi?
cherokee
23-11-2014, 22:29
scusate riuscita a giocare voi?...Ci sono problemi nel contattare i server d'accesso di EA, riprova più tardi :muro:
Hispa
scusate riuscita a giocare voi?
no
cherokee
23-11-2014, 22:53
...Ci sono problemi nel contattare i server d'accesso di EA, riprova più tardi :muro:
Hispa..ore 23.52 tutto tornato OK !
Hispa
Beh intanto vi do una news, hanno scoperto la password per l'ultimo phanton program, la quale vi sblocca l'arco.
Vi traduco da reddit (LINK (https://www.reddit.com/r/battlefield_4/comments/2n73ee/phantom_operative_password_hunt_completion/)).
In pratica, in ogni mappa di final stand potete trovare una dog tag (è veramente difficile trovarne una, io ho avuto culo, usate questa mappa http://imgur.com/a/sX93D), la quale equipaggiata insieme a quella destra chiamata phantom program dog tag ed alla skin phantom su arma primaria e secondaria e alla mimetica camo (sempre la PHANTOM) addosso vi consentirà di avere accesso nella mappa hangar all'ascensore.
Per poter salire occorrono anche altre 3 persone con le altre 3 dog tag diverse da quella che avete voi.
In pratica 4 persone con le 4 dog tag delle 4 mappe di final stand, una volta saliti bisogna inserire il codice di sblocco 1290 429 397648 970 e lì dentro trovate l'arco.
Cmq arriveranno video su yt che vi dicono come fare.
P.s. nel thread di reddit ci sono le mappe con le posizioni della dog tag, ce ne è 1 sola uno di quei punti, è random e re spawna random quindi bel casino.
Beh intanto vi do una news, hanno scoperto la password per l'ultimo phanton program, la quale vi sblocca l'arco.
Vi traduco da reddit (LINK (https://www.reddit.com/r/battlefield_4/comments/2n73ee/phantom_operative_password_hunt_completion/)).
In pratica, in ogni mappa di final stand potete trovare una dog tag (è veramente difficile trovarne una, io ho avuto culo), la quale equipaggiata insieme a quella destra chiamata phantom program dog tag ed alla skin phantom su arma primaria e secondaria vi consentirà di avere accesso nella mappa hangar all'ascensore.
Per poter salire occorrono anche altre 3 persone con le altre 3 dog tag diverse da quella che avete voi.
In pratica 4 persone con le 4 dog tag delle 4 mappe di final stand, una volta saliti bisogna inserire il codice di sblocco 1290 429 397648 970 e lì dentro trovate l'arco.
P.s. nel thread di reddit ci sono le mappe con le posizioni della dog tag, ce ne è 1 sola uno di quei punti, è random e re spawna random quindi bel casino.
Mmm... io ho compagni di clan che non mi pare abbiano fatto tutto sto bordello per l'arco..
Sent from my LG G2 boosted with Cloudfy G3 port.
Rumpelstiltskin
23-11-2014, 23:34
Ma che fa questo arco? Sono arrivati gli indiani?
In pratica, in ogni mappa di final stand potete trovare una dog tag (è veramente difficile trovarne una, io ho avuto culo), la quale equipaggiata insieme a quella destra chiamata phantom program dog tag ed alla skin phantom su arma primaria e secondaria vi consentirà di avere accesso nella mappa hangar all'ascensore.
P.s. nel thread di reddit ci sono le mappe con le posizioni della dog tag, ce ne è 1 sola uno di quei punti, è random e re spawna random quindi bel casino.vedi se non si completa gli altri PHANTOM non hai accesso all ascensore vieni ucciso in azione mentre vai giu
Ah si vero, bisogna fare tutti i phantom prima, avere addosso le due dog tag e le mimetiche se no vieni ucciso in azione mentre sali nell'ascensore.
Stasera riprovo, ieri sono andati offline i server e non son riuscito -.-
P.s. più che altro mi chiedevo, ma se mi uccidono accoltellandomi la dogtag segreta che ho trovato su hammerhead se la prendono anche loro? Perchè potrei aiutare un paio di amici nel caso :D
mi sa che quando ti accoltellano e ti prendono le piastrine ce le hanno nelle statistiche (nel senso che ti dice quante volte le hai prese) ma non la puoi equipaggiare...
comunque ho trovato queste mappe http://imgur.com/a/sX93D per le dog tag :D
sickofitall
24-11-2014, 10:10
wow, hanno messo la caccia al tesoro in battlefield, questa si che mancava :D
Che cagata...
Tutta questa messa in scena per sbloccare l'arco compound?
Che poi è equipaggiabile solo come arma primaria, voglio proprio vedere chi rinuncia ad un fucile d'assalto per un arco :D
Che poi le frecce esplosive non danneggiano neanche gli elicotteri e sui soldati fanno un danno ridicolo :muro: :muro: :muro:
Molto meglio la balestra di bf3...
Che cagata...
Tutta questa messa in scena per sbloccare l'arco compound?
Che poi è equipaggiabile solo come arma primaria, voglio proprio vedere chi rinuncia ad un fucile d'assalto per un arco :D
Che poi le frecce esplosive non danneggiano neanche gli elicotteri e sui soldati fanno un danno ridicolo :muro: :muro: :muro:
Molto meglio la balestra di bf3...
C'è l'assignments finale del phantom che chiede di far delle kill con l'arco, e poi dai è figo :D
MorrisADsl
24-11-2014, 14:07
C'è l'assignments finale del phantom che chiede di far delle kill con l'arco, e poi dai è figo :D
Oggi ho giocato in op. Prigione e c'era uno che lo usava, se ci penso bene mi viene da ridere. Fucili & c4 VS arco. Poi sarà comunque bello eh...
Oggi ho giocato in op. Prigione e c'era uno che lo usava, se ci penso bene mi viene da ridere. Fucili & c4 VS arco. Poi sarà comunque bello eh...
Ma è come usare uno sniper in locker uguale, è un'arma per divertirsi suvvia :D
Diventeremo tutti quanti dei Legolas.
come si fa a sbloccare l'arco?ho visto qualcuno che lo usava
come si fa a sbloccare l'arco?ho visto qualcuno che lo usava
Leggi la pagina prima
Leggi la pagina prima
non trovo nulla....
non trovo nulla....
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=41819567&postcount=11476
grazie,però da quello che ho capito ci vuole l'ultimo DLC giusto?
grazie,però da quello che ho capito ci vuole l'ultimo DLC giusto?
Devi avere il premium per sbloccare i phantom assigments.
grazie,però da quello che ho capito ci vuole l'ultimo DLC giusto?Devi essere un premium,poi devi avere tutto PHANTOM, dogtag,divise ecc ecc
Cmq l'ho preso poco fa l'arco :D
Inviato dallo spazio
lanciafiamme84
25-11-2014, 09:58
ciao a tutti allora io le prime tre assegnazioni phantom le ho fatte ora che devo fare???
ciao a tutti allora io le prime tre assegnazioni phantom le ho fatte ora che devo fare???
;)
insomma con sta caccia al tesoro han trovato il modo per far si che l'ultimo dlc venga giocato più dei 15-20 giorni canonici :asd:
battlefield 5 sarà un mmo ?
lanciafiamme84
25-11-2014, 10:59
ho guardato le foto delle dog tag trovate zero
ho guardato le foto delle dog tag trovate zero
Si beh non è facile sai, ho passato 4h sabato a cercarle e non ne ho trovata una. Poi domenica mi son messo a giocare e per caso su hammerhead mi son detto: Già che son qua controllo. Neanche farlo apposta l'ho trovata!
Ti ricordo che devi andare a cercarle nei punti segnati (non ce ne è una per punto ma una in tutta la mappa in uno di quei punti, quando qualcuno la prende respawna random negli altri).
Quello che dovete cercare è un boxettino bianco, dovete romperlo con la coltellata, e sotto apparirà la medaglietta da prendere on E.
Tenete conto che è molto piccolo, sarà circa metà C4 e completamente bianco.
Raga per completare la prima assegnazione phantom ho bisogno di un headshot da almeno 300m 200 kill col tank e 200 kill con l assalto giusto ? Perchè sto diventando matto xD oggi ho fatto un head da 420m e almeno quello dovrebbe essere andato
Raga per completare la prima assegnazione phantom ho bisogno di un headshot da almeno 300m 200 kill col tank e 200 kill con l assalto giusto ? Perchè sto diventando matto xD oggi ho fatto un head da 420m e almeno quello dovrebbe essere andato
Si, comunque se guardi sui tuoi assignments ti fa vedere cos'hai fatto e cosa no.
lanciafiamme84
25-11-2014, 12:38
in operazione whiteout trovata, servono anche le altre???
in operazione whiteout trovata, servono anche le altre???
No, a te ne basta una, segui il procedimento, poi cerca un server con hangar (meglio quelli che hanno PHANTOM nella descrizione), basta che ci siano altre 3 persone con le altre 3 medagliette e puoi proseguire.
Cmq su youtube sicuro ci son dei video.
lanciafiamme84
25-11-2014, 13:12
ma si devono avere 4 persone con 4 medaglie diverse??
Si, e tutte con la mimetica phantom, con la seconda piastrina phantom e con la colorazione arma phantom ( :stordita: )
quattro piastrine diverse (una per mappa) e l'ascensore si attiva.
in operazione whiteout trovata, servono anche le altre???devi avere divisa PHANTOM mimetica arma PHANTOM, dogtag PHANTOM...in poche parole tutte e 3 le assegnazioni PHANTOM li devi usare.poi in ascensore con 3 persone con medaglia si scende pass per la porta predi l arco sopra al armadio trovi un documento da prendere col tasto E
Cmq ripeto cerca dei server specifici, con scritto phantom o roba simile, lì c'è un mucchio di gente che ti fa salire sull'ascensore e ti aiuta. Io ieri ho fatto così anche perchè dove le trovo 3 persone con le altre 3 dogtag :D
lanciafiamme84
25-11-2014, 13:29
tutto sbloccato grazie a cipici XD
tutto sbloccato grazie a cipici XDNP
tutto sbloccato grazie a cipici XD
Ma... ma.... la guida l'ho fatta io :cry:
Ma... ma.... la guida l'ho fatta io :cry:l'ho portato in un server e l'ho aiutato
Fatto ieri una partita dopo oltre 6mesi, non è che sia migliorato granchè, eh.
Morti dietro i muri e tradekill a non finire..
grimafil
25-11-2014, 15:04
Confermo
Confermo
Può capitare, l'importante è divertirsi :D
Trillogame
25-11-2014, 16:46
Può capitare, l'importante è divertirsi :D
che tradotto significa ''succede sempre ma se non ci fai caso ti diverti'':D
che tradotto significa ''succede sempre ma se non ci fai caso ti diverti'':D
Sì, se non fai caso a morire dietro i muri, al fatto che muori uccidendo uno, che i colpi si perdono nel nulla anche con 15 di ping e 100Mb di banda, che sprayando a caso perché i colpi non entrano si fa il 25% di precisione scarsa e che vedi hitmark ovunque, ma la gente non muore.... sì, ti diverti.
ConfermoQuando esce un gioco ed il netcode e rotto fallato bla bla bla non si può mettere più apposto almeno che cosa impossibile fare il giochino d' accapo .
Questo è bf4 e non lo cambiano, se vi piace così bene se no basta disinstallare.
Questo è bf4 e non lo cambiano, se vi piace così bene se no basta disinstallare.
solo 2 parole R.I.P. BF4
grimafil
25-11-2014, 18:35
Quando esce un gioco ed il netcode e rotto fallato bla bla bla non si può mettere più apposto almeno che cosa impossibile fare il giochino d' accapo .
Eppure di rado capita una partita senza "problemi"... di rado appunto :(
solo 2 parole R.I.P. BF4
Per te morirà, finchè non esce gta5 io continuerò a giocarci.
Eppure di rado capita una partita senza "problemi"... di rado appunto :(quando capita una partita senza problemi a te gli altri anno i problemi fidati non sei l 'unico che bestemia in arabo ;)
solo 2 parole R.I.P. BF4ti sbagli RIP BC2 BF3 BF4
Si, comunque se guardi sui tuoi assignments ti fa vedere cos'hai fatto e cosa no.
Non mi fa vedere niente ....
EDIT: Il teschietto nella mappa dei giocatori nel mondo ....... E chi l aveva visto xD
Non mi fa vedere niente ....
EDIT: Il teschietto nella mappa dei giocatori nel mondo ....... E chi l aveva visto xD
Sotto soldier assignment dovresti vedere questa (http://blogscdn.battlefield.com/wp-content/uploads/2013/09/web_assignments.jpg) schermata
Pero cavolo ora sembra di giocare in hc, sotto soppressione il medkit praticamente è inutile. Bho non ho capito il perche di questo cambiamento. Noto inoltre molti ma molti lag soprattutto in mappe come locker o metro anche se controllando il mio ping non ho perdite di pacchetti o jitter sostanziali! Avete notato anche voi ? È solo un mio problema?
Pero cavolo ora sembra di giocare in hc, sotto soppressione il medkit praticamente è inutile. Bho non ho capito il perche di questo cambiamento.
Togli pure il praticamente: se sei soppresso NON CURA. :muro:
sniperspa
26-11-2014, 11:25
Bf4 base a 10€ secondo voi vale la pena? (per il multi ovviamente)
Oppure le mappe più decenti/usate sono sulle espansioni?
slide1965
26-11-2014, 12:25
Oppure le mappe più decenti/usate sono sulle espansioni?
Per come l'ho lasciato io qualche mese fa dovrebbero pagarci per giocarci , non è sufficiente nemmeno che lo regalino tale è il fastidio e l'insulto psicologico che il giocatore deve subire usandolo
Se poi in questi mesi hanno fatto miracoli stravolgendo le cose allora il discorso cambia , ma ho qualche dubbio che sia migliorato qualcosa .
Pero cavolo ora sembra di giocare in hc, sotto soppressione il medkit praticamente è inutile. Bho non ho capito il perche di questo cambiamento. Noto inoltre molti ma molti lag soprattutto in mappe come locker o metro anche se controllando il mio ping non ho perdite di pacchetti o jitter sostanziali! Avete notato anche voi ? È solo un mio problema?il problema non è il tuo ma del server che perde pacchetti,per il medkit o per la ricarica delle granate questa modifica la fatta una scimmia ubriaca https://www.youtube.com/watch?v=xWiUvn2KBu4
sniperspa
26-11-2014, 12:28
Per come l'ho lasciato io qualche mese fa dovrebbero pagarci per giocarci , non è sufficiente nemmeno che lo regalino tale è il fastidio e l'insulto psicologico che il giocatore deve subire usandolo
Se in questi mesi hanno fatto miracoli non so...
peggio di bf3?
Oppure le mappe più decenti/usate sono sulle espansioni?slide1965 ti ha dato un grande consiglio,si peggio del bf3
sniperspa
26-11-2014, 12:48
slide1965 ti ha dato un grande consiglio,si peggio del bf3
Ok allora mi tengo il 3...in effetti ho provato il 4 per qualche giorno quando era in prova gratuita e non mi son trovato molto bene come feeling
jerry-italia
26-11-2014, 14:09
il problema non è il tuo ma del server che perde pacchetti,per il medkit o per la ricarica delle granate questa modifica la fatta una scimmia ubriaca https://www.youtube.com/watch?v=xWiUvn2KBu4
Forse hanno fatto queste modifiche per evitare che la gente continui a giocare come delle scimmie senza mani.Tutti Fermi con 50 medikit e 50 ammo box sotto il sedere a lanciarsi in faccia 300 granate a partita.Gia' le due Operation failure sono ingiocabili per il level design,se ci mettiamo lo spam di granate il fallimento era completo.
Forse hanno fatto queste modifiche per evitare che la gente continui a giocare come delle scimmie senza mani.Tutti Fermi con 50 medikit e 50 ammo box sotto il sedere a lanciarsi in faccia 300 granate a partita.Gia' le due Operation failure sono ingiocabili per il level design,se ci mettiamo lo spam di granate il fallimento era completo.jerry ti posso dare ragione se giochi sempre su mappe come metro o su Olocker con tutte le armi ammesse.ma le altre mappe in conquista non credo che la gente riesca a trovare un punto a lanciare granate di continuo.questo discorso vale per chi gioca in conquista le altre modalità le ho giocate molto poco non erano per me.
per il medikit non vedevo nessun tipo di problema
grimafil
26-11-2014, 17:06
jerry ti posso dare ragione se giochi sempre su mappe come metro o su Olocker con tutte le armi ammesse.ma le altre mappe in conquista non credo che la gente riesca a trovare un punto a lanciare granate di continuo.questo discorso vale per chi gioca in conquista le altre modalità le ho giocate molto poco non erano per me.
Sono d'accordo ;) Poi anche io gioco solo conquista
Salve acquistato oggi bf4 visto i saldi :D
installo e alla fine mi trovo questo errore:
http://i.imgur.com/OsF9Xr1.jpg
non capisco come risolvero,mi potete aiutare? :mc:
Salve acquistato oggi bf4 visto i saldi :D
installo e alla fine mi trovo questo errore:
http://i.imgur.com/OsF9Xr1.jpg
non capisco come risolvero,mi potete aiutare? :mc:
è il punkbuster..scaricalo, aprilo e aggiornalo per BF4.exe
Forse hanno fatto queste modifiche per evitare che la gente continui a giocare come delle scimmie senza mani.Tutti Fermi con 50 medikit e 50 ammo box sotto il sedere a lanciarsi in faccia 300 granate a partita.Gia' le due Operation failure sono ingiocabili per il level design,se ci mettiamo lo spam di granate il fallimento era completo.
se ci giochi 64vs64 ovvio ma di solito io faccio 8vs8 o 16vs16 ed i medikit li reputo importanti.
è il punkbuster..scaricalo, aprilo e aggiornalo per BF4.exe
Risolto,cancellato il file dalla cartella e ha portato a termine l'installazione.
Prezioso
27-11-2014, 01:49
sto giocando a bf4 da un paio di settimane (grazie al cambio vga gioco meglio :D ), ho una 60ina di ore di gioco, le prime 20 le ho fatte pre patch, quella che ha sistemato un po il netcode insomma (qual'era la voce nelle opzioni? l'hanno tolta con altre patch?), ma devo dire, ma solo a me sembra che il gioco sia decente?
prima della patch sicuramente era meglio bf3 ma ora non è che mi sembrano tanto diversi bo, ho anche rigiocato a bf3 appunto ma tutta questa differenza onestamente non ce la vedo proprio i colpi entrano anche sparando a bersagli lontanissimi infatti a volte dico, che sparo a fare lol :D e invece killo pure bo, morti dietri i mori per ora niente anche perché non campero vado sempre all'avventura:D , quello che mi capita ogni tanto è morire insieme a chi mi spara
una cosa che invece noto che è MOOOLTO meglio di prima è che grazie ai riflessi riesco a girarmi e sparare ai nemici, io vinco e loro muoiono, prima no, morivo e non capivo niente, mi trovavo a terra direttamente o comunque in uno scontro a fuoco se miro alla testa magari io 'vinco'
insomma tanto una 'schifezza' non mi pare specialmente rispetto a prima
come modalità gioco solo conquista grande 64 giocatori,bf mi piace per il gioco caotico 64 giocatori
l'unica pecca di questo gioco è che per divertirsi al 100% la gente dovrebbe collaborare invece un buon 75% fa che cavolo gli pare, non ti curano, non ti riparano! non sta a sentire gli ordini del caposquadra, del comandante ecc ecc, se no è un bel gioco
Sei una perla rara :D Anche io mi diverto molto, probabilmente perchè non sono così skillato da accorgermi troppo di com'è fatto male il gioco oppure perchè mi piace giocare con amici, mi ci diverto, mi passo le mie 2/3h dopo lavoro e via.
Poi evidentemente siamo noi quelli sbagliati perchè tutti dicono che il gioco faccia cagare
Predator85
27-11-2014, 10:52
Difetti o non difetti, rosicate o non rosicate anche io mi ci diverto un casino , un paio di sere la settimana mi trovo con 4 o 5 amici a fraggare in giro per i server.
Comunque la modifica dei medikit è veramente ridicola , come direbbe Fantozzi è una C****A Pazzesca!
Si è saputo più niente circa la presunta nuova exp (nascosta) che dovrebbe contenere mappe BC2/BF3 ?
Trillogame
27-11-2014, 11:29
sto giocando a bf4 da un paio di settimane (grazie al cambio vga gioco meglio :D ), ho una 60ina di ore di gioco, le prime 20 le ho fatte pre patch, quella che ha sistemato un po il netcode insomma (qual'era la voce nelle opzioni? l'hanno tolta con altre patch?), ma devo dire, ma solo a me sembra che il gioco sia decente?
prima della patch sicuramente era meglio bf3 ma ora non è che mi sembrano tanto diversi bo, ho anche rigiocato a bf3 appunto ma tutta questa differenza onestamente non ce la vedo proprio i colpi entrano anche sparando a bersagli lontanissimi infatti a volte dico, che sparo a fare lol :D e invece killo pure bo, morti dietri i mori per ora niente anche perché non campero vado sempre all'avventura:D , quello che mi capita ogni tanto è morire insieme a chi mi spara
una cosa che invece noto che è MOOOLTO meglio di prima è che grazie ai riflessi riesco a girarmi e sparare ai nemici, io vinco e loro muoiono, prima no, morivo e non capivo niente, mi trovavo a terra direttamente o comunque in uno scontro a fuoco se miro alla testa magari io 'vinco'
insomma tanto una 'schifezza' non mi pare specialmente rispetto a prima
come modalità gioco solo conquista grande 64 giocatori,bf mi piace per il gioco caotico 64 giocatori
l'unica pecca di questo gioco è che per divertirsi al 100% la gente dovrebbe collaborare invece un buon 75% fa che cavolo gli pare, non ti curano, non ti riparano! non sta a sentire gli ordini del caposquadra, del comandante ecc ecc, se no è un bel gioco
Pure io mi diverto molto a giocare ed effettivamente sono arrivato a pensare che battlefield e il primo gioco ossimoro al mondo...........è bellissimo e fa cagare allo stesso tempo:D
Il problema della collaborazione è data dal fatto che la dice ha puntato tutto si casual gamers, che per definizione sono li per caso e fanno le cose a caso, conosco gente che gioca a qualsiasi modalità pensando che siano tutti DM fregandosene altamente di obbiettivi di gioco e di aiutare la squadra, fanno il loro gioco che in sintesi si riduce a fare bella figura con il famigerato K/D.
I problemi ci sono e sono gravi, soprattutto per un gioco di quel costo e con le aspettative che aveva creato.
Sei una perla rara :D Anche io mi diverto molto, probabilmente perchè non sono così skillato da accorgermi troppo di com'è fatto male il gioco oppure perchè mi piace giocare con amici, mi ci diverto, mi passo le mie 2/3h dopo lavoro e via.
Poi evidentemente siamo noi quelli sbagliati perchè tutti dicono che il gioco faccia cagare
Non siete "sbagliati", siete semplicemente il target che cerca EA: casual gamer.
Giocatori che si fanno una partitina ogni tanto, con amici, non badando agli aspetti "tecnici" del gioco.
Non siete "sbagliati", siete semplicemente il target che cerca EA: casual gamer.
Giocatori che si fanno una partitina ogni tanto, con amici, non badando agli aspetti "tecnici" del gioco.
allora tu che badi agli aspetti tecnici da vero PRO, sei stato una volpe a comprarlo :rolleyes:
Prezioso
27-11-2014, 13:51
ma oltre a bf gioco a css, csgo, a red orchestra, team fortress, left for dead, cod e altri giochi non è che non so cosa sia uno sparatutto, quello che voglio dire che tutta questa mancanza di hit non la vedo proprio! io sparo e fraggo anche un singolo colpo mi entra faccio anche hs
l'unica cosa che appunto non digerisco è il gameplay a 'caso' ma purtroppo per quello non ci può fare niente, io guardo un po i puntetti delle squadre e mi inserisco in quella con i punti più alti :D
per il resto poi ovviamente giocando a conquista grande 64giocatori capita anche di morire senza motivo ti sparano da chissà dove ma questo è normale le mappe sono 'enormi' ed ho constatato anche io che anche con una normale mitra si killa da molto lontano
Estica... :sofico: è un gioco mica un simulatore di guerra. Immagino che i veri PRO player di fps non toccano roba come cod o bf4 neanche x sbaglio
Chissà perché se dici a uno che è un casual gamer si arrabbia. Come se avere una vita afk fosse un'offesa. E chissà perché quelli che danno del casual gamer agli altri devono essere per forza additati come pro. Non ci sono vie di mezzo?
E che bf4 è quel che è se ne accorge anche un casual gamer....cieco per giunta.
Risposta di chi gioca:
"Eh ma noi ci divertiamo a giocare assieme!"
E vi divertireste a giocare assieme ancor di più con un altro titolo fatto bene. Mica un titolo deve essere fatto con i piedi per consentire di divertirsi con gli amici. Sapete, si possono avere entrambe le cose.
Fr@ncesco
27-11-2014, 15:28
Chissà perché se dici a uno che è un casual gamer si arrabbia. Come se avere una vita afk fosse un'offesa. E chissà perché quelli che danno del casual gamer agli altri devono essere per forza additati come pro. Non ci sono vie di mezzo?
Risposta di chi gioca:
E vi divertireste a giocare assieme ancor di più con un altro titolo fatto bene. Mica un titolo deve essere fatto con i piedi per consentire di divertirsi con gli amici. Sapete, si possono avere entrambe le cose.
:read: this
Su oltre 11.500 post di questo thread, questo rappresenta davvero l'utenza e l'essenza di BF4. :mano:
Risposta di chi gioca:
Sinceramente a me non frega una sega dei presunti errori del gioco, ora come ora ci gioco mi diverto e anzi, sono uno di quelli che "io non vedo bugs".
Ripeto a parte morti ogni tanto dietro gli andoli e il giocatore che si pianta contro un sassolino per il resto va alla grande.
Sarò io che mi accontento con poco evidentemente, ma meglio così almeno è stata una spesa ben fatta.
ciao a tutti!
una domanda al brucio da giocatore di bf3 a giocatori di bf4.
E' in offerta su origin a 10 euro la liscia e a 14 euro la versione deluxe.
La spesa merita?
grazie!:)
ciao a tutti!
una domanda al brucio da giocatore di bf3 a giocatori di bf4.
E' in offerta su origin a 10 euro la liscia e a 14 euro la versione deluxe.
La spesa merita?
grazie!:)
la liscia a 10€ secondo me si, alla fine costa quanto un cocktail o una birra e mezzo o due pacchetti di sigarette :D
sniperspa
27-11-2014, 16:09
bah io alla fine io ho preso la liscia...non credo mi sentirò più idiota rispetto a giocare sempre alle stesse 3 mappe di bf3 :fagiano:
vada per la liscia! grazie
C'è da capire se resta più caro il gioco o un cocktail e le siga... :D
vada per la liscia! grazie
C'è da capire se resta più caro il gioco o un cocktail e le siga... :D
l'ultimo cocktail che ho preso l'ho pagato 10€ :doh:
ed è durato piuttosto poco..però era buono eheh
BF4 non è eccelso, ma ti durerà parecchie ore :D
l'ultimo cocktail che ho preso l'ho pagato 10€ :doh:
ed è durato piuttosto poco..però era buono eheh
BF4 non è eccelso, ma ti durerà parecchie ore :D
con bf3 mi sono divertito molto... spero di poter replicare!
grazie ancora! :cincin:
con bf3 mi sono divertito molto... spero di poter replicare!
grazie ancora! :cincin:
Si si tranquillo, oltretutto si trovano ancora facilmente molti server con mappe solo vanilla senza le espansioni :)
Risposta di chi gioca:
In teoria hai perfettamente ragione, ma quali sono le alternative ? Call of Duty ? Titanfall ? Francamente preferisco di gran lunga Battlefield, con tutti i suoi difetti.
Nota bene che non sto dicendo che è ben realizzato, ma che è il meno peggio. 10 euro secondo me li vale.
Trillogame
27-11-2014, 17:47
allora tu che badi agli aspetti tecnici da vero PRO, sei stato una volpe a comprarlo :rolleyes:
Lungi da me difendere una persona che lo sa fare da sola, ma mi sento chiamato in causa poichè condivido le parole di vinnie, chi gioca a bf dagli albori si aspetta che i produttori migliorino di volta in volta il gioco, la giocabilità e pure gli ''aspetti tecnici'', DICE ha creato una pubblicita ad hoc dove mentendo lo ha dichiarato ''IL MIGLIOR GIOCO FPS'', smentiti da tutti compresi gli stessi programmatori hanno pure subito una class action per le bugie dette.
Fammi indovino che ricco ti farò..........se sapevo che battlefield aveva più (inutili) cerotti che anima scaricavo duke nukem gratuitamente, detto questo, essere un casual gamer non è un offesa come non lo è ''vero pro'', sono aspetti differenti di un giocatore di videogame, l'uno guarda e apprezza certe cose l'altro certe altre.
Qui non ci sono volpi (ingenue) ma persone critiche anche se inutilmente, visto che non cambia nulla..........
Predator85
27-11-2014, 18:14
A prescindere da casual gamer o da pro gamer, quali alternative realmente divertenti ci sono oggi sul mercato?
CS ? Ha franumato i @@
COD? Idem Con patate con l'aggiunta che solamente il 2 e il 4 hanno un senso non spazzatura
Titanfall ? Per l'amor del signore
Io penso semplicemente che a livello di "completezza" di gioco BF risulti un gradino sopra gli altri , per lo meno non è tutta la sera il punta e spara stile classico, ha qualche variazione sul tema.
Poi che non sia riuscito nel migliore dei modi , è ovvio e palese a tutti e non ci giriamo in torno. Ma da li a definirlo un gioco pensato per solo per casual gaming ce ne passa un pò, non è che il primo che passa ti tritura senza un minimo di skill (ok ok escluse le lock-on).
Poi come al solito de gustibus, se piace piace se non piace nessuno dice di non uscire di casa la sera :D
sniperspa
27-11-2014, 19:40
Spero che la gente non l'abbia comprato perché DICE ha detto che è il miglior fps di sempre altrimenti stiamo apposto :doh:
topgun90
27-11-2014, 20:01
A prescindere da casual gamer o da pro gamer, quali alternative realmente divertenti ci sono oggi sul mercato?
CS ? Ha franumato i @@
COD? Idem Con patate con l'aggiunta che solamente il 2 e il 4 hanno un senso non spazzatura
Titanfall ? Per l'amor del signore
Io penso semplicemente che a livello di "completezza" di gioco BF risulti un gradino sopra gli altri , per lo meno non è tutta la sera il punta e spara stile classico, ha qualche variazione sul tema.
Poi che non sia riuscito nel migliore dei modi , è ovvio e palese a tutti e non ci giriamo in torno. Ma da li a definirlo un gioco pensato per solo per casual gaming ce ne passa un pò, non è che il primo che passa ti tritura senza un minimo di skill (ok ok escluse le lock-on).
Poi come al solito de gustibus, se piace piace se non piace nessuno dice di non uscire di casa la sera
perchè per titanfall "per l'amore del signore"? Ci hai giocato almeno un po'? :)
Bf non è stato pensato al casual gaming,è stato casual- implementato visto che continuano ad uscire patch e a cambiare continuamente: ora l'hitmarker è tornato come quello di bf3,il kit medico non può curarti se sei soppresso mentre la sacchetta sì e tante cose che NON possono essere fatte adesso a piu' di un anno dall'uscita...
Erano aggiustamenti che dovevano essere fatti SUBITO...ah già il gioco aveva problemi ben peggiori e nessuno poteva lavorarci :doh:
Con questo non voglio dire che io non mi ci diverta a patto di stringere i denti e ingoiare pesanti bocconi amari quando : ti sparano da postazioni glitch, quando ti one shottano con la magnum a due chilometri di distanza,quando con il lav o il btr ci vogliono piu' di 10 colpi per uccidere un fante,quando con la calibro .30 sembra di sparare palline di carte,le granate sono quelle di carnevale con i coriandoli....
Sono però d'accordo con te nel dire che ,contrariamente a quanti pensano qui sul forum,bf4 non è proprio immediato e noob friendly: parlo delle armi infantry e dei veicoli ESCLUDENDO armi lock on ecc... Non solo,le mappe non sono proprio di facili interpretazione (ma di enorme bruttezza).
BF4 è un grosso pezzo di marmo che andava e va sgrossato,una grossa occasione persa da EA e DICE di darci un ottimo fps multiplayer....
Tuttavia non posso essere d'accordo nel dire che bf4 è un gradino sopra gli altri in fatto di completezza: troppi sono gli errori e le magagne che lo affliggono,oltre a un level design pessimo. Poteva essere il migliore,è finito ad essere uno qualunque...
grimafil
27-11-2014, 20:20
Ragazzi per me è snervante dover spegnere il pc dopo aver cambiato 4 server perchè i nemici mi uccidono ancora prima che io li veda! E pingo meno di 15ms con una 20mb...
ma non solo... mi blocco su gradini, pietre, non riesco a passare un muro manco fossi zoppo ed ubriaco insieme!
me ne accorgo che i miei colpi vanno in culo ai passeri mentre agli altri ne basta uno!
poi invece, per magia, capitani le partite giuste...
no io non mi diverto
Prezioso
27-11-2014, 20:51
a me rimanere incastrato NON è MAI CAPITATO....morire senza capire come si, ma come detto è anche normale in un gioco come questo specie se si gioca in 64 in conquista grande, se poi il server ha la possibilità di vedere da dove ti killano capisci che era praticamente impossibile 'vedere' il nemico, camperava :D o comunque era troppo lontano ecc ecc...non sono certo mappe 'piccole' dove hai sempre lo scontro 'diretto' con l'avversario
giocare a red orchestra 2 è ancora peggio lol ma è la stessa cosa appunto, ti sparano e magari non sai da dove, a giochi come csgo css li è diverso, se muori e non vedi il nemico sei scarso :D
Predator85
27-11-2014, 22:49
perchè per titanfall "per l'amore del signore"? Ci hai giocato almeno un po'? :)
L'ho provato per 48 ore, mi sembra la versione riuscita male di UT :eek:
A 9€potrei anche comprarlo ma giusto per tenerlo nella collezione.
sniperspa
27-11-2014, 23:08
L'ho provato per 48 ore, mi sembra la versione riuscita male di UT :eek:
A 9€potrei anche comprarlo ma giusto per tenerlo nella collezione.
idem...deluso soprattutto molto dalla grafica e fisica che ho trovato pari a zero
almeno su bf3/4 c'è un pò di gusto a distruggere cose
Ragazzi per me è snervante dover spegnere il pc dopo aver cambiato 4 server perchè i nemici mi uccidono ancora prima che io li veda! E pingo meno di 15ms con una 20mb...
ma non solo... mi blocco su gradini, pietre, non riesco a passare un muro manco fossi zoppo ed ubriaco insieme!
me ne accorgo che i miei colpi vanno in culo ai passeri mentre agli altri ne basta uno!
no io non mi diverto
Beh hai dei problemi tu, tieni conto che grazie a quella merda di fastweb ci son dei giorni dove non pingo meno di 120ms (sia io con la mia cessosa 5mb sia un mio amico con la 20mb, sempre fw).
E tutti sti problemi di colpi non andati a segno non ci capitano praticamente mai. Il fatto che ogni tanto si incastri si ma non sempre, quindi potresti aver problemi di perdita di pacchetti o cose simili.
no io non mi divertotranquillo non è un tuo problema sono i server scadenti anche oggi lagano con perdita di pacchetti e sbalzi di ping.
usa questo comando networkperfoverlay.drawgraph 1
In teoria hai perfettamente ragione, ma quali sono le alternative ? Call of Duty ? Titanfall ? Francamente preferisco di gran lunga Battlefield, con tutti i suoi difetti.
Nota bene che non sto dicendo che è ben realizzato, ma che è il meno peggio. 10 euro secondo me li vale.non si può pensare alle alternative,o cosa ce meno peggio o accontentarsi di giochi rotti
Beh hai dei problemi tu, tieni conto che grazie a quella merda di fastweb ci son dei giorni dove non pingo meno di 120ms (sia io con la mia cessosa 5mb sia un mio amico con la 20mb, sempre fw).
E tutti sti problemi di colpi non andati a segno non ci capitano praticamente mai. Il fatto che ogni tanto si incastri si ma non sempre, quindi potresti aver problemi di perdita di pacchetti o cose simili.
Curioso, io ho problemi di hit perse anche con 3-4-5ms di ping in fibra100 e i server a meno 5km di distanza (farm di S.Donato Milanese)
Curioso, io ho problemi di hit perse anche con 3-4-5ms di ping in fibra100 e i server a meno 5km di distanza (farm di S.Donato Milanese)
Sent from my LG G2 boosted with Cloudfy G3 port.beh uno che scrive non vedo bug,dopo un po ti scrive forse devi fare cosi o cola è uno che trolleggia
Fr@ncesco
28-11-2014, 14:11
In BF4 se hai una linea di merda non noti problemi, proprio a causa del netcode.
La scorsa settimana ho avuto modo di provare BF4 all'estero, prima su una 100 mega simmetrica e poi su fibra a 1 Gb con 2 ms di ping, non ti dico le bestemmie...
In BF4 se hai una linea di merda non noti problemi, proprio a causa del netcode.
La scorsa settimana ho avuto modo di provare BF4 all'estero, prima su una 100 mega simmetrica e poi su fibra a 1 Gb con 2 ms di ping, non ti dico le bestemmie...
Bellissimo, se io con la 100 mettevo il fattore di fluidità a 0% (che non è il blur, ma non mi ricordo il nome preciso) vedevo i giocatori muoversi girando su se stessi tipo trottole. Sembrava di essere in server di trottole.. xD
Beh partendo dal presupposto che non trollo, probabile che abbia tutti i requisiti perfetti per giocare bene a BF4.
Sono scarsetto, quindi evidentemente non mi accorgo se sono io che miro male o se veramente i colpi non vanno a segno.
Ho una linea di merda, in "linea" con i server poco performanti quindi merda - merda le due cose si annullano risultato noto pochi problemi.
Me ne frego poco degli errori generali, gioco for fun e quindi faccio ancora meno caso a tutto quanto.
A me dispiace per voi davvero, se veramente mi mettessero in fibra anche a me (la sto aspettando da mesi) dopo torno per dirvi la mia. Purtroppo al momento la situazione è questa e non ho modo di provare un'altra connessione.
La scorsa settimana ho avuto modo di provare BF4 all'estero, prima su una 100 mega simmetrica e poi su fibra a 1 Gb con 2 ms di ping, non ti dico le bestemmie...è molto strano abbiamo fatto test diversi chi pinga 8+ a seri problemi il gioco per loro e in giocabile. 20+ 30+ 40+50+ ping riescono a giocare senza tanti problemi.60+ 70+ 80+ ping in giocabile predono schiaffi 20+ 30+ 40+50+ping.ping 100+ sono dei Terminator difficile da tirali giù.
100+ ping pro giocatori
20+ 30+ 40+50+ giocatori buoni
8+60+ 70+ 80+ giocatori sfigati
è molto strano abbiamo fatto test diversi chi pinga 8+ a seri problemi il gioco per loro e in giocabile. 20+ 30+ 40+50+ ping riescono a giocare senza tanti problemi.60+ 70+ 80+ ping in giocabile predono schiaffi 20+ 30+ 40+50+ping.ping 100+ sono dei Terminator difficile da tirali giù.
100+ ping pro giocatori
20+ 30+ 40+50+ giocatori buoni
8+60+ 70+ 80+ giocatori sfigati
Non so che dire, non ho sempre 120ms di ping, dipende come gira il cu.. a fastweb alla sera, ci sono delle volte che mi aggiro dai 35 ai 45.
Non so che dire, non ho sempre 120ms di ping, dipende come gira il cu.. a fastweb alla sera, ci sono delle volte che mi aggiro dai 35 ai 45.se noti bene in quei pochi server più giocati di BF4 ce un limite di ping dove in automatico vengono Kickatti i ping 100+
nel resto dei server rimanenti sono ammessi per mancanza di giocatori
ragazzi scusate il quesito sciocco...
ho installato bf4 preso su origin in offerta.
Il mouse non risponde ai comandi? che succede? Sia in campagna che il multi.
se noti bene in quei pochi server più giocati di BF4 ce un limite di ping dove in automatico vengono Kickatti i ping 100+
nel resto dei server rimanenti sono ammessi per mancanza di giocatori
Il 99% dei giocatori cmq ha ping<50ms ci guardo spesso per vedere il mio e praticamente su 64 giocatori ce ne saranno forse 2/3 con ping più alto.
grimafil
28-11-2014, 19:15
Bellissimo, se io con la 100 mettevo il fattore di fluidità a 0% (che non è il blur, ma non mi ricordo il nome preciso) vedevo i giocatori muoversi girando su se stessi tipo trottole. Sembrava di essere in server di trottole.. xD
Ahahahahahahahahah!!! :sofico: Bellissimo, come ti capisco :mc:
topgun90
28-11-2014, 19:49
TF copia riuscita male di ut? ma a che gioco hai giocato? :mbe: :muro: :rolleyes:
La storia delle hit perse è vecchia:il netcode di bf4 è iper scadente,ci sono migliaia di hitmarker pessimi,rassegnatevi,così e' e così ce lo teniamo,però evitate di dire enormi stupidate del tipo: è tutto ok,la patch ha risolto tutto,perchè NON e' assolutamente vero.
jerry-italia
28-11-2014, 22:03
jerry ti posso dare ragione se giochi sempre su mappe come metro o su Olocker con tutte le armi ammesse.ma le altre mappe in conquista non credo che la gente riesca a trovare un punto a lanciare granate di continuo.questo discorso vale per chi gioca in conquista le altre modalità le ho giocate molto poco non erano per me.
Purtroppo non era un problema solo di quelle due mappe infami,ma riguardava Domination,TDM e soprattutto Corsa.Per il discorso del medikit capisco che sembri strano ma io sono totalmente a favore del nuovo "stile".Il medico per quanto mi riguarda dovrebbe essere a servizio degli altri della squadra e non essere il Robocop solitario semi immortale.Anche io ho sempre giocato con il medikit perennemente sotto i piedi,ma l'ho sempre reputato una schifezza.Se fosse per me, toglierei proprio la possibilita' di auto curarsi,permettendo di curare solo gli altri,così la gente probabilmente comincerebbe a giocare in squadra e soprattutto comincerebbe a guardare le icone sulla testa che ti indicano quando hai bisogno di munizioni o delle vite,cosa che fanno in 2 su 1000.Probabilmente ora il ritardo che il medikit ha prima di cominciare a curare è un po' esagerato,ma cmq reputo giusto che uno ferito debba rimanere un po' coperto prima di poter tornare completamente operativo.Peace :D
Trillogame
28-11-2014, 23:55
Io ho odiavo e odio l'autoguarigione e l'autoriparazione, il vecchio gioco di squadra era fatto di giocatori che ti riparavano ti curavano ti fornivano di munizioni, e prendevano punti, ora in effetti puoi fare senza medico se ti ripari per un po' autoguarisci, se il tuo mezzo è rotto ti ripari e puoi fare senza il geniere........ci mancherebbe solo l'autoricarica di armi senza ammo pack e poi saremmo apposto, ogni uno per se e dio per tutti :doh:
obbiettivo dice _ gioco di squadra ''zero''
Il Battlefield era nato come un gioco collaborativo dove 5 giocatori in gruppo affiatati e skillati potevano tenere testa a 20 giocatori che brancolavano per la mappa...........ora un giocatore vuole entrare e piripiripiri zac tirare giù un eli piripiripiri zac fare fuori un carro piripiripiri zac con il fucile ultimo che ti ammazza ovunque sei, e poi stare piazzato sul ventre messo in fondo ad un corridoio di un km con il binocolo 40x e zac farti fuori che la killcam ci mette mezzora a fartelo vedere.
Nessuno è stato abituato, volutamente per la conformazione stessa del gameplay impostato da DICE, a giocare con gli altri E per gli altri.
Se uno sa come funziona non c'è bisogno di teamspeak per capire che a uno servono munizioni o medikit o che il carro ha bisogno di un meccanico che gli saldi il culo. Ma siccome il giocatore che si vuole catturare non ha tempo di guardarsi in giro, si crea un gioco dove tutti possono essere ''molto'' indipendenti, ecco fatto, tutti dentro, facile facile, non ti preoccupare ......... soprattutto degli altri. Resta riparato che tutto passa.
Obbiettivo dice _ raggiunto
lanciafiamme84
29-11-2014, 01:47
Io ho odiavo e odio l'autoguarigione e l'autoriparazione, il vecchio gioco di squadra era fatto di giocatori che ti riparavano ti curavano ti fornivano di munizioni, e prendevano punti, ora in effetti puoi fare senza medico se ti ripari per un po' autoguarisci, se il tuo mezzo è rotto ti ripari e puoi fare senza il geniere........ci mancherebbe solo l'autoricarica di armi senza ammo pack e poi saremmo apposto, ogni uno per se e dio per tutti :doh:
obbiettivo dice _ gioco di squadra ''zero''
Il Battlefield era nato come un gioco collaborativo dove 5 giocatori in gruppo affiatati e skillati potevano tenere testa a 20 giocatori che brancolavano per la mappa...........ora un giocatore vuole entrare e piripiripiri zac tirare giù un eli piripiripiri zac fare fuori un carro piripiripiri zac con il fucile ultimo che ti ammazza ovunque sei, e poi stare piazzato sul ventre messo in fondo ad un corridoio di un km con il binocolo 40x e zac farti fuori che la killcam ci mette mezzora a fartelo vedere.
Nessuno è stato abituato, volutamente per la conformazione stessa del gameplay impostato da DICE, a giocare con gli altri E per gli altri.
Se uno sa come funziona non c'è bisogno di teamspeak per capire che a uno servono munizioni o medikit o che il carro ha bisogno di un meccanico che gli saldi il culo. Ma siccome il giocatore che si vuole catturare non ha tempo di guardarsi in giro, si crea un gioco dove tutti possono essere ''molto'' indipendenti, ecco fatto, tutti dentro, facile facile, non ti preoccupare ......... soprattutto degli altri. Resta riparato che tutto passa.
Obbiettivo dice _ raggiunto
il problema basilare secondo me sta nel fatto che ora per avere skill devi avere il K/D positivo che non basta fare gioco di squadra contano solo le kill se finisci un round conquest large con 10/12 ma fai milioni di punti perche ripari mezzi e conquisti bandiere non vieni visto come un buon giocatore ma come una pippa, ormai conta il TDM e il dominio non conta tutto il resto per me il netcode puo essere piu fallato del super pang da sala giochi ormai conta il K/D come su cod 4 tutto il resto non serve a nulla l'importante e trovare piastrine a terra messe a caso, fare 4milione di coltellate per una piastrina, tutto qui io avevo preso bf3 per passare ad una tipologia di gioco coperativo vero ma mi sono accorto che non era cosi, era meglio che restavo a giocare a swat 4 almeno quello era gratis e c'era molto piu gioco di squadra
Perchè scusa a quanto va messo quel parametro,tutte le cfg dei pro che ho scaricato lo settano a zero,io con ping 6 settato a zero non noto problemi :)
Da che ho sentito io interclan, il fattore fluidità dovrebbe essere in % pari al ping (es: ping 22 e fattore a 20-25%). Basta non metterlo mai a 0, praticamente.
il problema basilare secondo me sta nel fatto che ora per avere skill devi avere il K/D positivo che non basta fare gioco di squadra contano solo le kill se finisci un round conquest large con 10/12 ma fai milioni di punti perche ripari mezzi e conquisti bandiere non vieni visto come un buon giocatore ma come una pippa, ormai conta il TDM e il dominio non conta tutto il resto per me il netcode puo essere piu fallato del super pang da sala giochi ormai conta il K/D come su cod 4 tutto il resto non serve a nulla l'importante e trovare piastrine a terra messe a caso, fare 4milione di coltellate per una piastrina, tutto qui io avevo preso bf3 per passare ad una tipologia di gioco coperativo vero ma mi sono accorto che non era cosi, era meglio che restavo a giocare a swat 4 almeno quello era gratis e c'era molto piu gioco di squadra
In TDM non esiste gioco di squadra, domination è la modalità competitiva di BF4 (e si può anche fare score negativo, ma in fun non ha gran senso perché son più le volte che muori per aiutare gente che non ricambia, che altro). Conquista si gioca 8v8 in competitiva, 12v12-16v16 in fun, oltre diventa fin troppo incasinata e ingestibile e il discorso del teamwork vale come sopra. IMHO almeno..
ragazzi scusate il quesito sciocco...
ho installato bf4 preso su origin in offerta.
Il mouse non risponde ai comandi? che succede? Sia in campagna che il multi.
up
Purtroppo non era un problema solo di quelle due mappe infami,ma riguardava Domination,TDM e soprattutto Corsa.Per il discorso del medikit capisco che sembri strano ma io sono totalmente a favore del nuovo "stile".Il medico per quanto mi riguarda dovrebbe essere a servizio degli altri della squadra e non essere il Robocop solitario semi immortale.Anche io ho sempre giocato con il medikit perennemente sotto i piedi,ma l'ho sempre reputato una schifezza.Se fosse per me, toglierei proprio la possibilita' di auto curarsi,permettendo di curare solo gli altri,così la gente probabilmente comincerebbe a giocare in squadra e soprattutto comincerebbe a guardare le icone sulla testa che ti indicano quando hai bisogno di munizioni o delle vite,cosa che fanno in 2 su 1000.Probabilmente ora il ritardo che il medikit ha prima di cominciare a curare è un po' esagerato,ma cmq reputo giusto che uno ferito debba rimanere un po' coperto prima di poter tornare completamente operativo.Peace :DTi spiego il mio punto di vista...
TDM=è una modalità di gioco introdotta da BC2,però ho fatto una partita non era per me cerano skillati camperoni il problema non erano le granate o il medikit.
Domination= ho giocato non è male come modalità non ho notato nessuna orgia di granate e i medici che avevano il medikit sotto al sedere cadevano giù compreso io.per la mia piccola esperienza questa modalità si gioca meglio 8vs8 no 16vs16 troppa gente appena si nasce ti ritrovi morto.
Corsa=l'ho trovata molto divertente in BC2,se hai provato questo gioco sai bene che li cera un orgia di granate, 40m, medikit,li nessuno si lamentava e si riusciva a giocare,BF3 corsa non mi è piaciuto ma anche li non cerano problemi,corsa del BF4, M-com messe malissimo modalità di gioco rovinata,li ce un orgia di mortai UCAV ecc ecc credimi il problema non erano le granate o il medikit :)
Conquista= credo che sai bene come dura trovare uno che ti rifornisce di munizione,ho quando si è sotto soppressione da un carro quando e utile quel medikit sotto al sedere :D.
Questo è il mio punto di vista ogni modalità doveva essere un gioco a parte,le modalità di gioco del BF4 sbilancia l'altra,ora il Conquista è sbilanciatà in tutti sensi ecco prechè ho scritto chi ha fatto questo gioco e una scimmia ubriaca
jerry-italia
30-11-2014, 06:26
Ti spiego il mio punto di vista...
TDM=è una modalità di gioco introdotta da BC2,però ho fatto una partita non era per me cerano skillati camperoni il problema non erano le granate o il medikit.
Domination= ho giocato non è male come modalità non ho notato nessuna orgia di granate e i medici che avevano il medikit sotto al sedere cadevano giù compreso io.per la mia piccola esperienza questa modalità si gioca meglio 8vs8 no 16vs16 troppa gente appena si nasce ti ritrovi morto.
Corsa=l'ho trovata molto divertente in BC2,se hai provato questo gioco sai bene che li cera un orgia di granate, 40m, medikit,li nessuno si lamentava e si riusciva a giocare,BF3 corsa non mi è piaciuto ma anche li non cerano problemi,corsa del BF4, M-com messe malissimo modalità di gioco rovinata,li ce un orgia di mortai UCAV ecc ecc credimi il problema non erano le granate o il medikit :)
Conquista= credo che sai bene come dura trovare uno che ti rifornisce di munizione,ho quando si è sotto soppressione da un carro quando e utile quel medikit sotto al sedere :D.
Questo è il mio punto di vista ogni modalità doveva essere un gioco a parte,le modalità di gioco del BF4 sbilancia l'altra,ora il Conquista è sbilanciatà in tutti sensi ecco prechè ho scritto chi ha fatto questo gioco e una scimmia ubriaca
Rispetto il tuo punto di vista,ma non lo condivido.Non credo che siano modifiche che sbilanciano,anzi penso proprio il contrario.Partiamo dal fatto che per me dare le armi piu' versatili e piu' letali al medico è gia' un errore in partenza.Il medico dovrebbe stare in seconda linea soprattutto in conquista,dove dovrebbero esserci sempre piu' genieri(in teoria).Con il medikit di adesso,il medico è costretto a giocare un po' piu' cauto e per me è una scelta buona.Questa scelta incide molto sulle altre modalita' e non credo che su conquista incida in maniera negativa.Penso anche che dia un giusto senso alla soppressione,perché lo spread aumentato e l'oscillazione del mirino sotto soppressione fanno pieta' come scelte.Cmq io ,in conquista, gioco geniere e di medici non ne vedo mai molti e se mi sbaglio,cmq non sono mai li a curarti o rianimarti,tranne nelle mappe dove si sta fermi a lanciarsi le granate in faccia seduti sui medikit.
Ultimamente e profumatamente mi capitano mentre gioco lo schermo fa degli strani flash blu,qualcuno di voi gli capita?
Non sono certamente un PRO, e... si, sono stato proprio una volpe a comprarlo, col senno di poi.
Ma visto che ne sai a pacchi, permettimi di dirti con che criterio acquistai BF4.
Sono (ero) un fan del brand, giocati ed avuti tutti a partire da bf1942.
Apice raggiunto con BF2/2142. Divertito molto con BC2, divertito con BF3 anche se il declino era in atto.
Quando acquistai BF4 lo feci conscio del fatto che non avrebbero riportato il netcode serverside, ma visto che rimettevano il commander e la spec mode, poteva essere un miglioramento di BF3 con l'ausilio anche del nuovo engine.
Avessi saputo che mi avrebbero stravolto il gameplay allontanandolo DEFINITIVAMENTE dalle linee guida del brand non lo avrei comprato.
E non ti sto nemmeno parlando dei milioni di bug di questa merda di gioco.
Ti parlo proprio di come hanno buttato al cesso un brand spettacolare, ovvero quello di un fps ARCADE (perchè quello è) dove si va oltre alla pura skill rambo style. Il bello di BF era il perfetto bilanciamento forbice-sasso-carta in una modalità (conquest) che si prestava perfettamente.
Stravolto questo, di BF non rimane più nulla. Rimane un fps coloroso e giocattoloso dove la skill e la collaborazione non viene premiata. E' diventato un gioco per le masse che deve esaurirsi nel più breve tempo possibile per far posto al successore. Le caratteristiche dei BF precedenti poco si prestavano a questa strategia di marketing.
Ergo si... sono stato uno stolto nostalgico a dare fiducia a DICE dopo l'esperienza divertente ma non esaltante di BF3.
Tranquillo, non accadrà più ;)
liberato87
01-12-2014, 10:15
Ergo si... sono stato uno stolto nostalgico a dare fiducia a DICE dopo l'esperienza divertente ma non esaltante di BF3.
anche perchè dopo esservi lamentati anche di BF3 avete preso bf4 in pre-order quasi un anno prima che uscisse :sofico:
Ma per fortuna che si sono adattati a far un gioco del genere, dove la skill conta molto, ma puoi cavartela lo stesso anche se non sei superpr0.
Un videogame deve essere alla portata di chiunque, deve attirare le masse e così è.
Un gioco serve a far divertire, se poi voi non vi divertite perchè dite che è troppo facile fare kill e ci riescono tutti beh mi spiace, tornate su csgo.
Io da scarso quale sono mi sto divertendo molto nonostante tutti i vari problemini che ha, poi chiaro dopo 1 anno che ci sto giocando mi prende sempre meno, ma per quello c'è già la soluzione il 27 di gennaio, dopodichè bf4 rimarrà a prendere la polvere :)
anche perchè dopo esservi lamentati anche di BF3 avete preso bf4 in pre-order quasi un anno prima che uscisse :sofico:
Esatto, ci speravo... è andata male, non succederà più :D
Ma per fortuna che si sono adattati a far un gioco del genere, dove la skill conta molto, ma puoi cavartela lo stesso anche se non sei superpr0.
Un videogame deve essere alla portata di chiunque, deve attirare le masse e così è.
Un gioco serve a far divertire, se poi voi non vi divertite perchè dite che è troppo facile fare kill e ci riescono tutti beh mi spiace, tornate su csgo.
Io da scarso quale sono mi sto divertendo molto nonostante tutti i vari problemini che ha, poi chiaro dopo 1 anno che ci sto giocando mi prende sempre meno, ma per quello c'è già la soluzione il 27 di gennaio, dopodichè bf4 rimarrà a prendere la polvere :)
Secondo la mia opinione un gioco mi diverte quando c'è sfida.
Più sfida c'è, più mi diverte.
Trovo soddisfazione nel misurarmi con avversari più forti di me, prendere delle batoste colossali ma poi, pian piano, con impegno, migliorare e poi chissà, battere quelli che reputavo "imbattibili".
Questo mi piace di un gioco online.
Bf4, è ben lontano da tutto ciò.
Secondo la mia opinione un gioco mi diverte quando c'è sfida.
Più sfida c'è, più mi diverte.
Trovo soddisfazione nel misurarmi con avversari più forti di me, prendere delle batoste colossali ma poi, pian piano, con impegno, migliorare e poi chissà, battere quelli che reputavo "imbattibili".
Questo mi piace di un gioco online.
Bf4, è ben lontano da tutto ciò.
Evidentemente tu che sei forte ti romperai le balle di fare dei 70-0 tutte le partite, posso capirti.
Io che sono tutt'altro che quello la sfida la vedo, anzi sono migliorato molto in quest anno di gioco, oltre al fatto che è il mio primo vero FPS online (escludendo crysis).
Molto probabilmente si divertono tanto quelli che per la prima volta affrontano un fps in multigiocatore, non posso io paragonarlo a quelli precedenti perchè non li ho mai giocati.
Non sono certamente un PRO, e... si, sono stato proprio una volpe a comprarlo, col senno di poi.
Ma visto che ne sai a pacchi, permettimi di dirti con che criterio acquistai BF4.
Sono (ero) un fan del brand, giocati ed avuti tutti a partire da bf1942.
Apice raggiunto con BF2/2142. Divertito molto con BC2, divertito con BF3 anche se il declino era in atto.
Quando acquistai BF4 lo feci conscio del fatto che non avrebbero riportato il netcode serverside, ma visto che rimettevano il commander e la spec mode, poteva essere un miglioramento di BF3 con l'ausilio anche del nuovo engine.
Avessi saputo che mi avrebbero stravolto il gameplay allontanandolo DEFINITIVAMENTE dalle linee guida del brand non lo avrei comprato.
E non ti sto nemmeno parlando dei milioni di bug di questa merda di gioco.
Ti parlo proprio di come hanno buttato al cesso un brand spettacolare, ovvero quello di un fps ARCADE (perchè quello è) dove si va oltre alla pura skill rambo style. Il bello di BF era il perfetto bilanciamento forbice-sasso-carta in una modalità (conquest) che si prestava perfettamente.
Stravolto questo, di BF non rimane più nulla. Rimane un fps coloroso e giocattoloso dove la skill e la collaborazione non viene premiata. E' diventato un gioco per le masse che deve esaurirsi nel più breve tempo possibile per far posto al successore. Le caratteristiche dei BF precedenti poco si prestavano a questa strategia di marketing.
Tranquillo, non accadrà più ;)Qui è stato un tuo errore,il brand di BF è morto dalla uscita di BC2,e del BF3 ti sei accontentato del di un elibug.
ma per quello c'è già la soluzione il 27 di gennaio, dopodichè bf4 rimarrà a prendere la polvere :)
Per favore qualcuno lo banni! :D:eek::D
Per favore qualcuno lo banni! :D:eek::D
:D Mi spiace ma quello è IL VIDEOGIOCO. Tutto il resto è semplice fuffa!
Tornato volentierissimo, dove per altro non è difficile fare kill, anzi.
:read: :read:
E comunque buona parte della community average-pro level di BF3 si è mossa verso CS :D
Mi piace un sacco il riferimento all'utenza average. Non sono solo i pro a lamentarsi. Io sono tutto fuorché pro, e sapete come la penso.
Mi piace un sacco il riferimento all'utenza average. Non sono solo i pro a lamentarsi. Io sono tutto fuorché pro, e sapete come la penso.
Eh va beh, continuo a ripeter mi spiace. Evidentemente cercavate un gioco più "professionale", se si gioca tanto per farsi due spari bisogna ammettere che è quello più completo al momento presente sul mercato.
Eh va beh, continuo a ripeter mi spiace. Evidentemente cercavate un gioco più "professionale", se si gioca tanto per farsi due spari bisogna ammettere che è quello più completo al momento presente sul mercato.
Dopo BF3 ;)
Su quello non metto parola, ci ho giocato 1 settimana circa per poi tornare su bf4, mi è sembrato simile sinceramente ma non ho approfondito.
Se lo hai, fatti un piacere: giocalo. Ne guadagnerai in sanità mentale. Ci sono problemi anche li, ma non sono nemmeno lontanamente paragonabili a quelli del 4.
Se lo hai, fatti un piacere: giocalo. Ne guadagnerai in sanità mentale. Ci sono problemi anche li, ma non sono nemmeno lontanamente paragonabili a quelli del 4.
Ma guarda, di scaricare altri 8gb così a mucchio ne ho ben poca voglia, al momento mi trovo bene su bf4 e rimango lì.
Tanto ripeto, appena esce gta5, bf4 dal mio ssd probabilmente sparirà o starà a prendere la polvere
sniperspa
02-12-2014, 12:34
Ma guarda, di scaricare altri 8gb così a mucchio ne ho ben poca voglia, al momento mi trovo bene su bf4 e rimango lì.
Tanto ripeto, appena esce gta5, bf4 dal mio ssd probabilmente sparirà o starà a prendere la polvere
In realtà sono molti di più di 8gb :asd:
In realtà sono molti di più di 8gb :asd:
Ecco peggio ancora, in effetti 8gb è il peso di un dlc quasi :D
LORD UCAV https://www.youtube.com/watch?v=VXi7KWpXM6M :D
Salve s tutti.
È da un pò di tempo che mentre gioco a bf ho dei micro freeze e la cosa mi sta facendo innervosire.
Questo problema prima non me lo dava e ho provato pure sul pc appena formattato.
C'è forse qualcosa che posso fare?
Salve s tutti.
È da un pò di tempo che mentre gioco a bf ho dei micro freeze e la cosa mi sta facendo innervosire.
Questo problema prima non me lo dava e ho provato pure sul pc appena formattato.
C'è forse qualcosa che posso fare?
Se hai qualche programma ke gira in background ad esempio afterburner ecc se proprio non puoi fare a meno di usarlo prova a disattivare la funzione origin in game nelle impostazioni...io questo problema l'ho riscontrato con l'app AMD gaming evolved... Disattivando la funzione origin in game il problema non si è più presentato...lo faceva praticamente con ogni gioco origin... Con gli ultimi aggiornamenti hanno fatto solo casino:mad::mad:
Ragazzi volevo sapere se qualcuno ha lo stesso mio problema....finita la partita nella schermata di riepilogo mi vengono mostrate 2 assegnazioni come non completate (quella x sbloccare l'mtar e f2000 ) assegnazioni che io ho completato più e più volte tanto che le armi le posso usare tranquillamente.... Qualcuno ha una soluzione???
Ragazzi volevo sapere se qualcuno ha lo stesso mio problema....finita la partita nella schermata di riepilogo mi vengono mostrate 2 assegnazioni come non completate (quella x sbloccare l'mtar e f2000 ) assegnazioni che io ho completato più e più volte tanto che le armi le posso usare tranquillamente.... Qualcuno ha una soluzione???
è un vecchio bug, niente di grave
Salve s tutti.
C'è forse qualcosa che posso fare?che scheda video hai?io ho un problema ogni tanto mi capita in partita dei flash colore blu tutto succede in una frazione di un secondo
è un vecchio bug, niente di grave
Quindi al momento non c'è modo di risolvere il problema???
Quindi al momento non c'è modo di risolvere il problema???
no..ma definirlo problema mi sembra esagerato
no..ma definirlo problema mi sembra esagerato
OK grazie mille;)
che scheda video hai?io ho un problema ogni tanto mi capita in partita dei flash colore blu tutto succede in una frazione di un secondo
Ati 6770. Ma ripeto, il gioco ha sempre girato bene e non aveva mai fatto questi freeze.
Ati 6770. Ma ripeto, il gioco ha sempre girato bene e non aveva mai fatto questi freeze.pure a me ha girato abbastanza bene,ora ho quel fastidio mentre sono su un eli o mentre sparo,sono alla ricerca su google ma non trovo nulla
Aumentando la RAM potrei risolvere? Al momento me ho 4gb
Ho speso i milioni di euro... e poi sempre "area allagata" o "tempesta a paracel" :muro: :muro:
Sono dei fetenti.... e poi adesso se si naviga nel server... trovi solo FINAL STAND.... con un bell'avviso "compra il pacchetto"!!!!
Capito che belle persone?? :read:
Ho speso i milioni di euro... e poi sempre "area allagata" o "tempesta a paracel" :muro: :muro:
Sono dei fetenti.... e poi adesso se si naviga nel server... trovi solo FINAL STAND.... con un bell'avviso "compra il pacchetto"!!!!
Capito che belle persone?? :read:
In verità ci sono solo operazione prigione, ferrovia golmud (che odio profondamente), e qualche assedio shangai (che non sarebbe male se non fosse per le decine di camper sui tetti)
grimafil
04-12-2014, 21:50
In verità ci sono solo operazione prigione, ferrovia golmud (che odio profondamente), e qualche assedio shangai (che non sarebbe male se non fosse per le decine di camper sui tetti)
Bah ragazzi... io trovo di tutto :mbe:
In pratica tutte le mappe free... E noi fagiani ad acquistare quelle aggiuntive :muro:
MorrisADsl
05-12-2014, 07:17
Io trovo di tutto.
topgun90
05-12-2014, 08:20
Secondo me si....comprare un altro banco da 4 non sarebbe una spesa folle e al contempo miglioresti la situazione (sempre secondo me). Inoltre sarebbe un acquisto in prospettiva futura :)
sniperspa
05-12-2014, 09:51
4gb non bastano per giocare a questo gioco...almeno 5 6
Bah ragazzi... io trovo di tutto :mbe:
Però bisognerebbe anche capire quello che dice una persona, è ovvio che su centinaia di server si trova di tutto, ma principalmente le conquista grande sono quelle.
di conquest large, ne trovo a valanghe di final stand, i tmd/dom (final stand) si trova poco, principalmente bow&knife only:muro:
grimafil
05-12-2014, 10:26
di conquest large, ne trovo a valanghe di final stand, i tmd/dom (final stand) si trova poco, principalmente bow&knife only:muro:
Per fortuna direi! Io quando vedo only bow & knife piango 😀
Per la ram di sistema, io direi di montare almeno 8gb
ho copiato li configurazioni video da youtube,posso andare bene sulla scheda video GIGABYTE GTX 770 OC? processore I 7 930 280 Ghz
WorldRender.TransparencyShadowmapsEnable 0
WorldRender.MotionBlurEnable 0
WorldRender.MotionBlurQuality 0
WorldRender.MotionBlurMaxSampleCount 0
WorldRender.SpotLightShadowmapEnable 0
WorldRender.LightTileCsPathEnable 0
PostProcess.DynamicAOEnable 0
PerfOverlay.DrawFps 1
GameTime.MaxVariableFps 125
WorldRender.PlanarReflectionEnable 0
ogni tanto mi va in crash l audio sento il classico ronzio fastidioso,un esempio quando non si vede un canale in tv
l'altro problema dopo l'ultima patch mi va in crash la mia scheda video in gioco esempio inizia cosi uso il C4 nelle esplosione il mio monitor in una frazione di secondi mi diventa blu,dopo un po se continuo vado in crash anche buttando a manetta il C4,questo problema mi capita anche da pilota di eli o da supporto del pilota di eli http://imgur.com/rcTb9LD
la mia risoluzione schermo è 1680x1050 e tutto su ultra tranne
HBAO disattivo
4xMSAA disattivo
ANTIALIAS post elaboraziones disattivo
il mio monitor non è fullHD
forse ti va in protezione la vga o la cpu..hai temperature alte? prova a fare ripara installazione di bf4 da origin
forse ti va in protezione la vga o la cpu..hai temperature alte? prova a fare ripara installazione di bf4 da originnon ho un programma per monitorare le temperature
non ho un programma per monitorare le temperature
scaricati gpu-z e coretemp e mentre giochi tienili in background, quando hai finito di giocare guarda che valori massimi hanno raggiunto
scaricati gpu-z e coretemp e mentre giochi tienili in background, quando hai finito di giocare guarda che valori massimi hanno raggiuntook
scaricati gpu-z e coretemp e mentre giochi tienili in background, quando hai finito di giocare guarda che valori massimi hanno raggiuntoimmagini http://gpuz.techpowerup.com/14/12/05/dge.png
2 immagine http://imgur.com/STU5Xxq
http://gpuz.techpowerup.com/14/12/05/gdf.png
immagini http://gpuz.techpowerup.com/14/12/05/dge.png
2 immagine http://imgur.com/STU5Xxq
ti avevo detto coretemp perchè registra la temperatura più alta raggiunta, per la gpu, forse è meglio usare gpushark, anche quest'ultimo registra la temperatura più alta raggiunta..
ricapitolando, coretemp (cpu), gpushark (gpu), poi via in conquest large 64, stacci una mezz'oretta e guarda a quanto arrivi, oppure, scaricati realbench dal sito asus rog, fai partire lo stress e con gpushark e coretemp aperti guarda a quanto arrivi
ti avevo detto coretemp perchè registra la temperatura più alta raggiunta, per la gpu, forse è meglio usare gpushark, anche quest'ultimo registra la temperatura più alta raggiunta..
ricapitolando, coretemp (cpu), gpushark (gpu), poi via in conquest large 64, stacci una mezz'oretta e guarda a quanto arrivi, oppure, scaricati realbench dal sito asus rog, fai partire lo stress e con gpushark e coretemp aperti guarda a quanto arriviusando realbench non ce bisogno di andare in game vero?
ricapitolando, coretemp (cpu), gpushark (gpu), poi via in conquest large 64, stacci una mezz'oretta e guarda a quanto arrivi, oppure, scaricati realbench dal sito asus rog, fai partire lo stress e con gpushark e coretemp aperti guarda a quanto arriviho fatto il test http://imgur.com/d87tuMT
test in gioco http://imgur.com/D7UhtA9
ho fatto un video e sono riuscito a bloccare l'immagine questo e quello che mi capita il quadrato va via in una frazione di un secondo http://imgur.com/eDhRgaV
questo è il video https://www.youtube.com/watch?v=UG-jVCCPQAY
Ciao a tutti,
da un mesetto a questa parte sto riscontrando problemi nel giocare a battlefield.
Ho problemi di lag mostruosi, del tipo che si blocca tutto per 2 3 secondi e poi riparte, è diventato ingiocabile. I blocchi avvengono anche nella mappa quando si sceglie dove nascere.
Ho messo le impostazioni video al minimo, ma non cambia niente.
In gioco ho un ping di 28ms, quindi mi sembra strano che sia la connessione.
I driver sono aggiornati, ho una 7870 ghz.
Grazie in anticipo per eventuali risposte
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.