PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 4

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 [57]

Cogino
23-12-2015, 16:38
Dopo il game time ho deciso di comprare la versione premium :)

hai fatto bene.... se ti va di aggiungermi il mio nick in game è fr4nk82, così possiamo regalarci un bel pò di piombo per natale :D :D :D

Crystal Dragon
23-12-2015, 17:51
ho notato... cmq tenedo più o meno tutto su alto e le mesh su ultra sono sulla media di 100/110fps, ma non sono riuscito a fare il file user.... cioè io ho fatto un file di testo inserendo le stringhe di comando che mi hai dato tu e poi l'ho rinominato, ma quando apro il gioco è come se non esistesse

Probabilmente lo hai salvato come file di testo (user.cfg.txt), devi far mostrare a windows le estensioni dei file conosciuti e poi levare quel .txt (che ora non vedi, ma c'è se te lo segna come file di testo).

slide1965
23-12-2015, 18:52
Buone feste a tutti e complimenti per la costanza

[BG]
23-12-2015, 18:55
Ma hai una vita o la passi a trollare un giro per i topic? Non ho mai e dico MAI letto un tuo intervento costruttivo.

Cogino
23-12-2015, 22:38
Probabilmente lo hai salvato come file di testo (user.cfg.txt), devi far mostrare a windows le estensioni dei file conosciuti e poi levare quel .txt (che ora non vedi, ma c'è se te lo segna come file di testo).

Probabilmente hai ragione tu, farò la prova e ti farò sapere. Intanto come ha detto un altro utente buone feste a tutti

slide1965
25-12-2015, 15:03
;43206284']Ma hai una vita o la passi a trollare un giro per i topic? Non ho mai e dico MAI letto un tuo intervento costruttivo.
non leggerli, usa l'opzione ignora e risolvi

eRmacina
26-12-2015, 14:22
Un saluto a tutti ho ripreso bf4 dopo circa 6 mesi è ho trovato molte novità,volevo chiedere solo un info veloce perché non ho ben capito il trick rate,faccio 90/100 fps e gioco su un monitor vecchiotto a 60hz,la scelta migliore sono i server con trick rate a 60 nel mio caso? giusto?

Crystal Dragon
26-12-2015, 16:10
Un saluto a tutti ho ripreso bf4 dopo circa 6 mesi è ho trovato molte novità,volevo chiedere solo un info veloce perché non ho ben capito il trick rate,faccio 90/100 fps e gioco su un monitor vecchiotto a 60hz,la scelta migliore sono i server con trick rate a 60 nel mio caso? giusto?

Più è meglio è, a meno che tu non abbia una connessione pessima. E' tickrate, non trickrate.

eRmacina
26-12-2015, 16:46
Più è meglio è, a meno che tu non abbia una connessione pessima. E' tickrate, non trickrate.

Ok grazie dell'info,la mia connessione per fortuna è ottima :D

aramis6
26-12-2015, 20:42
Tieni le mesh a ultra che influenzano la distanza visiva, il resto mettilo in modo da garantire i 90fps. Io di solito tengo mesh a ultra e tutto il resto su basso/disattivato perchè altrimenti il TV mi lagga anche se faccio 60+ fps.

In bf3 era meglio lasciarle su Ultra ma in bf4 cambia pochissimo la distanza visiva.Se le metti su Ultra in bf4 diventano abbastanza pesanti con cali vistosi di fps.Io le lascio su low, poi tenendole su low ci sono anche dei bug in alcune mappe che ti permettono di vedere i nemici dietro i ripari :D

sickofitall
31-12-2015, 09:41
Ho riprovato di nuovo il gioco, solo server >60hz, i colpi entrano molto bene, muoio percependo al massimo 2 colpi, quando noto un nemico ho sempre l'impressione di essere in ritardo, perchè vengo seccato prima ancora di vedere l'arma sparare....

è una mia sensazione oppure i modelli dei giocatori sono rimpiccioliti rispetto a bf3? faccio molta più fatica ad inquadrarli per sparare

topgun90
31-12-2015, 10:27
Ho riprovato di nuovo il gioco, solo server >60hz, i colpi entrano molto bene, muoio percependo al massimo 2 colpi, quando noto un nemico ho sempre l'impressione di essere in ritardo, perchè vengo seccato prima ancora di vedere l'arma sparare....

è una mia sensazione oppure i modelli dei giocatori sono rimpiccioliti rispetto a bf3? faccio molta più fatica ad inquadrarli per sparare

Assicurati di macinare piu' di 60 fps e soprattutto attento che non tutti i server a 60 Hz funzionano come dovrebbero ;) Quando noti di essere in ritardo è probabile che banalmente l'altro ha un ping piu' basso del tuo ;)

voit
03-01-2016, 08:48
Conviene il base o il premium? (Gioco occasionale)

Inviato dal mio Find 5 utilizzando Tapatalk

topgun90
03-01-2016, 10:55
Conviene il base o il premium? (Gioco occasionale)

Inviato dal mio Find 5 utilizzando Tapatalk

se sei occasionale prendi gioco base

:.Luca.:
03-01-2016, 12:42
Quoto... In ogni caso se trovi il primium a pichi spiccioli in più della versione base ti conviene quella... Su bf4 le mappe dei dlc sono ancora sfruttate a differenza di bf3...

max_smp_
06-01-2016, 14:58
salve a tutti!
non è da molto che ho comprato il gioco quindi alcune cose mi sfuggono...per esempio non capisco perchè quasi sempre cerco di mettere le mimetiche al soldato del pacchetto paracadutista ma non cambia l'anteprima del personaggio, quindi deduco che non venga selezionata la mimetica, e ogni tanto qualche mimetica neve o navale mi servirebbe proprio! (una volta non me sono accorto e avevo la mimetica boschiva rossa sulla neve....sicuramente non cambierebbe troppo i miei risultati ma almeno non sarei troppo evidente :D ).
Sulle armi invece funzionano senza problemi le mimetiche!

NicolaUnDueTre
06-01-2016, 17:49
Dopo provo a vedere se lo fa anche a me

NicolaUnDueTre
06-01-2016, 17:55
Ma da quel che ho capito io (principiante anche io) quella a cui ti riferisci è la mimetica del paracadute :)

max_smp_
06-01-2016, 23:39
Ma da quel che ho capito io (principiante anche io) quella a cui ti riferisci è la mimetica del paracadute :)
Davvero sono le mimetiche del paracadute???? Quindi ci sono più mimetiche per il paracadute e le armi che per il soldato? Profonda delusione xD

NicolaUnDueTre
07-01-2016, 07:45
Per il soldato sono poche anche secondo me... Ma per le armi ce ne sono tante! Bisogna sbloccarle però... :D

max_smp_
08-01-2016, 01:20
Per il soldato sono poche anche secondo me... Ma per le armi ce ne sono tante! Bisogna sbloccarle però... :D
confermo che le mimetiche sono per il paracadute... Ho letto sempre male xD

NicolaUnDueTre
10-01-2016, 16:36
Che temperature hanno le vostre CPU in game?

stefano192
10-01-2016, 23:22
Che temperature hanno le vostre CPU in game?

Sui 55-60, ma io ho una CPU abbastanza vecchia. Ho un dissipatore serio però, quindi per fortuna le temperature sono contenute.

slide1965
11-01-2016, 00:04
Oggi dopo un format del pc e una reinstallazione pulita di win decido di buttar via 1 oretta reinstallando bf4..chissà che a pc pulito non vada meglio....

joino su un server per operation locker ma si apre una finestra che chiede la presenza del dlc final stand per giocarci....va be... non ho capito che caxxo c'entrava ma passo oltre e provo a joinare tra un server e l'altro....dopo una mezz'oretta desisto per sfinimento, su una ventina di tentativi sono riuscito ad entrare in partita una sola volta, le altre fermo nel battlelog con caricamento infinito della barra blu in basso con la scritta joining server a oltranza.

Esilarante:asd:

ferro10
11-01-2016, 00:51
ragazzi come mai le partite nel multiplayer mi ci mettono un sacco a caricare? un mio amico con un i5 prima gen e una 750 carica le partite molto più veloce di me, come è possibile?

NicolaUnDueTre
11-01-2016, 06:14
ragazzi come mai le partite nel multiplayer mi ci mettono un sacco a caricare? un mio amico con un i5 e una 750 carica le partite molto più veloce di me, come è possibile?

Hai il gioco su hard disk magnetico o SSD?

NicolaUnDueTre
11-01-2016, 06:15
Sui 55-60, ma io ho una CPU abbastanza vecchia. Ho un dissipatore serio però, quindi per fortuna le temperature sono contenute.

Ok io sto sui 75 col dissipatore stock... La GPU sta a 60...

NicolaUnDueTre
11-01-2016, 06:18
Oggi dopo un format del pc e una reinstallazione pulita di win decido di buttar via 1 oretta reinstallando bf4..chissà che a pc pulito non vada meglio....

joino su un server per operation locker ma si apre una finestra che chiede la presenza del dlc final stand per giocarci....va be... non ho capito che caxxo c'entrava ma passo oltre e provo a joinare tra un server e l'altro....dopo una mezz'oretta desisto per sfinimento, su una ventina di tentativi sono riuscito ad entrare in partita una sola volta, le altre fermo nel battlelog con caricamento infinito della barra blu in basso con la scritta joining server a oltranza.

Esilarante:asd:

Il fatto è che se non hai le espansioni installate e il server le richiede, anche se in quel momento stanno giocando su una mappa che hai, tu non riuscirai a entrare.
Non ho capito come mai non riesci a joinare... Ti crasha il gioco nel momento in cui devi unirti oppure trovi i server pieni?

slide1965
11-01-2016, 08:00
Il fatto è che se non hai le espansioni installate e il server le richiede, anche se in quel momento stanno giocando su una mappa che hai, tu non riuscirai a entrare.
Non ho capito come mai non riesci a joinare... Ti crasha il gioco nel momento in cui devi unirti oppure trovi i server pieni?
Ho la versione premium, non ho installato i dlc perché non avevo voglia di fare tutti i download ma non è un problema , oggi li installo tutti .

Per via del joinare:
il battlelog non crasha mai, semplicemente quando sono davanti alla lista dei server per sceglierne uno sul quale giocare , cliccando su uno qualsiasi tutto funziona regolarmente(ovviamente ne scelgo sempre uno che non abbia tutti gli slot pieni), appare la barra blu di caricamento in basso che dice "joining server", quindi il battlelog sta tentando di connettermi al server per farmi entrare in partita,non c'è nessun crash.

Il problema è che 9 volte su 10 non succede nulla, continuo a rimanere nel battlelog con la barra blu di caricamento del server che carica all'infinito finché non decido io di abbandonare.
Diciamo che una volta ogni morte di papa si avvia la mappa del server scelto ed entro in partita ma quasi sempre non succede nulla....non capisco cosa cavolo abbia

NicolaUnDueTre
11-01-2016, 08:04
Ho la versione premium, non ho installato i dlc perché non avevo voglia di fare tutti i download ma non è un problema , oggi li scarico tutti .

Il gioco non crasha mai, semplicemente quando sono nel battlelog che ho davanti la lista dei server per scegliere su quale giocare , se provo ad entrare in uno qualsiasi cliccandoci su, appare regolarmente la barra blu di caricamento in basso che dice "joining server", ovvero il battlelog sta caricando il server per farmi entrare in partita .
Tutto regolare , non crasha, il problema è che 9 volte su 10 non succede nulla, continua a rimanere la scritta joining server all'infinito finché non decido io di abbandonare e iniziare con un nuovo tentativo .

Anch'io ho Premium ma ancora non ho installato i dlc.
Per il problema del Joining non saprei, a me quando esce joining dopo qualche secondo passa a loading level e poi playing BF4.
L'unico problema che ho io è che il gioco crasha se faccio ALT+TAB per tornare al desktop.

Per il resto devo dire che ci sto giocando più di quanto credevo, è snervante solo quando le squadre sono sbilanciate o quando chi guida i veicoli è troppo pro... Che mazzate :)

ferro10
11-01-2016, 08:53
Hai il gioco su hard disk magnetico o SSD?

il gioco è su un HD da 7200giri in entrambi i casi. l'unica differenza è che nel pc del mio amico è nel disco C nel mio caso invece nel disco D ma non credo che sia quello.

altri pareri?:D

Cogino
11-01-2016, 11:18
Anch'io ho Premium ma ancora non ho installato i dlc.
Per il problema del Joining non saprei, a me quando esce joining dopo qualche secondo passa a loading level e poi playing BF4.
L'unico problema che ho io è che il gioco crasha se faccio ALT+TAB per tornare al desktop.

Per il resto devo dire che ci sto giocando più di quanto credevo, è snervante solo quando le squadre sono sbilanciate o quando chi guida i veicoli è troppo pro... Che mazzate :)

quoto quando l'admin del server non bilancia il game diventa frustrante, io personalmente se vedo che in quello stesso server i match sono sbilanciati per 2 partite di fila lo abbandono e cambio server...
volevo condividere con voi che mi è presa la scimmia del maestro d'armi da quando sono riuscito a vincere un paio di volte, a mio parere se si vuole fare una partitina senza impegno è la modalità ideale

aramis6
11-01-2016, 18:58
Ho la versione premium, non ho installato i dlc perché non avevo voglia di fare tutti i download ma non è un problema , oggi li installo tutti .

Per via del joinare:
il battlelog non crasha mai, semplicemente quando sono davanti alla lista dei server per sceglierne uno sul quale giocare , cliccando su uno qualsiasi tutto funziona regolarmente(ovviamente ne scelgo sempre uno che non abbia tutti gli slot pieni), appare la barra blu di caricamento in basso che dice "joining server", quindi il battlelog sta tentando di connettermi al server per farmi entrare in partita,non c'è nessun crash.

Il problema è che 9 volte su 10 non succede nulla, continuo a rimanere nel battlelog con la barra blu di caricamento del server che carica all'infinito finché non decido io di abbandonare.
Diciamo che una volta ogni morte di papa si avvia la mappa del server scelto ed entro in partita ma quasi sempre non succede nulla....non capisco cosa cavolo abbia

Prova ad aggiornare il punkbuster e controlla di non avere programmi tipo msi afterburner in esecuzione, poi come il solito disabilita Origin in game.
Io ci gioco da mesi senza il minimo crash o problema di avvio

soulsore
12-01-2016, 11:06
Ho beccato 2 cheater e li ho registrarti grazie alla modalità spettatore (https://www.youtube.com/watch?v=-PnSH1B52gY)..

Segnalati nel battlelog con tanto di video ma sembra essere inutile..

ferro10
12-01-2016, 11:43
il gioco è su un HD da 7200giri in entrambi i casi. l'unica differenza è che nel pc del mio amico è nel disco C nel mio caso invece nel disco D ma non credo che sia quello.

altri pareri?:D

Nussuno conosce una possibile soluzione?? Oltre quella dell'SSD

Phopho
12-01-2016, 11:50
L'unica che mi viene in mente è la ram... lui ne ha 8 di gb? anche se 6 sono più che abbondanti e quindi non dovrebbero rallentarti... io lo ho installato su C che è un ssd quindi non faccio testo... :oink:

NicolaUnDueTre
12-01-2016, 12:10
Non penso sia la ram, io sono passato da poco da 4 ad 8 GB e non ho visto miglioramenti...

ferro10
12-01-2016, 12:24
L'unica che mi viene in mente è la ram... lui ne ha 8 di gb? anche se 6 sono più che abbondanti e quindi non dovrebbero rallentarti... io lo ho installato su C che è un ssd quindi non faccio testo... :oink:

La ram nom c'entra anche perchè il mio amico nel pc dispone di 4gb.

Questo problema è una cosa assurda.. e mi meraviglio di dice che a più di un anno dall'uscita di bf4 non abbia fatto nulla per questo bug.

Phopho
12-01-2016, 14:21
il disco dove hai l'installazione è sano?

ferro10
12-01-2016, 15:21
sisi è super sano.

anche perchè se non fosse avrei bel altri problemi ;)

Prezioso
12-01-2016, 15:24
ragazzi non aprivo origin da parecchio mi ha scaricato mi pare 7/800mb di aggiornamenti di bf4, cos'è? :D

Phopho
12-01-2016, 15:49
ragazzi non aprivo origin da parecchio mi ha scaricato mi pare 7/800mb di aggiornamenti di bf4, cos'è? :D

dragon valley 2015.

sisi è super sano.

anche perchè se non fosse avrei bel altri problemi ;)

le sto sparando tutte... :stordita: mi sembrerebbe strano il fatto che fosse un rallentamento dato dal fatto che sia installato su D. ma te lo fa da sempre?

ferro10
12-01-2016, 16:26
le sto sparando tutte... :stordita: mi sembrerebbe strano il fatto che fosse un rallentamento dato dal fatto che sia installato su D. ma te lo fa da sempre?

bhe considera che sarà da meno di 15 giorni che gioco a BF4 e mi faceva così anche la prima volta.

stefano192
12-01-2016, 16:41
Ok io sto sui 75 col dissipatore stock... La GPU sta a 60...

Direi che son temperature normalissime. Io col dissi stock del 920 durante l'estate soprattutto, raggiungevo i 95°. Poi col dissi custom son scese di 30 gradi circa.

ragazzi come mai le partite nel multiplayer mi ci mettono un sacco a caricare? un mio amico con un i5 prima gen e una 750 carica le partite molto più veloce di me, come è possibile?

Molto più velocemente di te di quanto? 5 minuti, 2, 10?

Battlefield 3 e 4 sono stati criticati spesso per i tempi di caricamento, davvero lunghi. Prova a cronometrare quanto ci mette in media a te entrare in un server, così magari cronometro anch'io dato che come CPU, RAM e hdd da 7200 siam lì io e te.

NeverKnowsBest
12-01-2016, 17:05
qualche minuto fà è successa una cosa strana. Stavo giocando la campagna offline del gioco, ed avevo settato Origin su offline, quindi non ero collegato ai server, mentre giocavo si è interrotta la partita con il pop up che più o meno diceva che avevo perso la connessione con il server e quindi ero fuori dalla partita. Come è possibile se ero già offline?

stefano192
12-01-2016, 17:14
qualche minuto fà è successa una cosa strana. Stavo giocando la campagna offline del gioco, ed avevo settato Origin su offline, quindi non ero collegato ai server, mentre giocavo si è interrotta la partita con il pop up che più o meno diceva che avevo perso la connessione con il server e quindi ero fuori dalla partita. Come è possibile se ero già offline?

http://i.imgur.com/Efolbol.gifv

A parte gli scherzi non ho mai utilizzato origin offline quindi non so come gestisca la campagna in singolo. Non ricordo nemmeno se ti obbliga ad aprire il battlelog se lo avvii da origin oppure no.

androsdt
12-01-2016, 17:21
io ho dei glitch grafici da un po' nella mappa Tempesta Paracel, e ho una r9 290 . anche aggiornando i drivers non vanno via. Ma solo e unicamente in quella mappa ed in un punto preciso. Qualcuno come me?

NeverKnowsBest
12-01-2016, 17:24
http://i.imgur.com/Efolbol.gifv

A parte gli scherzi non ho mai utilizzato origin offline quindi non so come gestisca la campagna in singolo. Non ricordo nemmeno se ti obbliga ad aprire il battlelog se lo avvii da origin oppure no.
no, quando fai partire il gioco con origin offline parte come un comunissimo gioco, senza browser, plugin o roba del genere. Stò verificando la cache ma mi pare strana stà cosa, quantomeno vuol dire che il gioco cerca comunque di collegarsi ai server

niente, riprovato e mi "crasha" nel senso che mi da errore mentre gioco e mi riporta al menu principale dicendo di aver perso la connessione ai server ea

ho provato anche a giocare tramite battlelog, iniziata la campagna e in 3 minuti addirittura un Crash al desktop. sul battlelog nel browser è apparso questo

"ERROR
Connection to the server has been lost. Please check your internet connection or try again later."

stefano192
12-01-2016, 22:31
no, quando fai partire il gioco con origin offline parte come un comunissimo gioco, senza browser, plugin o roba del genere. Stò verificando la cache ma mi pare strana stà cosa, quantomeno vuol dire che il gioco cerca comunque di collegarsi ai server

niente, riprovato e mi "crasha" nel senso che mi da errore mentre gioco e mi riporta al menu principale dicendo di aver perso la connessione ai server ea

ho provato anche a giocare tramite battlelog, iniziata la campagna e in 3 minuti addirittura un Crash al desktop. sul battlelog nel browser è apparso questo

"ERROR
Connection to the server has been lost. Please check your internet connection or try again later."

Mmmm non so proprio aiutarti. Per controllo cache che intendi?La verifica dei file di gioco tramite origin? Se non l'hai fatta puoi provare quella, ma sinceramente non so come altro aiutarti :mad:

NeverKnowsBest
13-01-2016, 09:12
Mmmm non so proprio aiutarti. Per controllo cache che intendi?La verifica dei file di gioco tramite origin? Se non l'hai fatta puoi provare quella, ma sinceramente non so come altro aiutarti :mad:
Si ho fatto anche quella ma nulla, ho cancellato i salvataggi vecchi per lasciare solo quelli del cloud ma nulla. Proveró a reinstallare ma non sò cos'altro provare. In ogni caso grazie :D

NicolaUnDueTre
13-01-2016, 09:23
io ho dei glitch grafici da un po' nella mappa Tempesta Paracel, e ho una r9 290 . anche aggiornando i drivers non vanno via. Ma solo e unicamente in quella mappa ed in un punto preciso. Qualcuno come me?

Ciao caro, in quale punto di preciso? Al momento ho rimontato la vecchia 6950 per testarla e rivenderla, appena ripasso a 290 vedo se lo fa anche a me.

NicolaUnDueTre
13-01-2016, 09:27
Direi che son temperature normalissime. Io col dissi stock del 920 durante l'estate soprattutto, raggiungevo i 95°. Poi col dissi custom son scese di 30 gradi circa.

Ok grazie della testimonianza! Vedrò se val la pena metterci un dissipatore aftermarket (mi da fastidio solo il rumore delle ventole del dissi originale e del case che girano più velocemente per raffreddare la cpu)

androsdt
13-01-2016, 10:54
Ciao caro, in quale punto di preciso? Al momento ho rimontato la vecchia 6950 per testarla e rivenderla, appena ripasso a 290 vedo se lo fa anche a me.

allora come fartelo capire... in team deathmatch (quella senza mezzi solo soldati) c'è una struttura bassa dove puoi prendere un fucile da cecchino m82qualcosa. Da dietro questa struttura (mettendoti con le spalle verso il mare limite della mappa e avendo di fronte la struttura stessa) guardando a sinistra dove c è la trincea in cemento armato che continua, i bordi della trincea e la trincea mi diventano tipo fucsia, ma non fissi tipo lampeggianti...
Spero di essermi spiegato, non so altrimenti come fare! posso allegare magari la mappa presa da internet....

ecco guarda la mappa: http://imgur.com/q0U2xEt

NicolaUnDueTre
14-01-2016, 20:16
Ciao! Credo di essere sul posto giusto ma non ho glitch. La scheda video è quella in firma e i driver sono i crimson 15.30

http://s2.postimg.org/bzwevnh61/bf4_2016_01_14_21_04_34_44_Small.png

http://s2.postimg.org/mdx8ow1wp/bf4_2016_01_14_21_04_41_57_Small.png

http://s2.postimg.org/o31qj7s89/bf4_2016_01_14_21_04_45_48_Small.png

Cogino
15-01-2016, 18:32
chi è così gentile da spiegarmi cosa sono i simboli che escono a destra dello schermo

androsdt
15-01-2016, 22:51
chi è così gentile da spiegarmi cosa sono i simboli che escono a destra dello schermo

lag, ritardo connessione, perdita pacchetti, una cosa simile dovrebbe essere...

NicolaUnDueTre
16-01-2016, 04:11

Vuol dire che la mia connessione è dal congo

lanciafiamme84
17-01-2016, 20:13
ciao raga chi sa come si sblocca la mimetica che hanno aggiunto con dragon valley??'

Crystal Dragon
17-01-2016, 22:50
ciao raga chi sa come si sblocca la mimetica che hanno aggiunto con dragon valley??'

https://www.youtube.com/watch?v=bSUjvXJNYgA

lanciafiamme84
19-01-2016, 10:26
è un casino, devi andare a tentativi se non si è in piu persone si esce pazzi

kotu3
19-01-2016, 23:11
Dopo vari tentativi con a disposizione carta e matita mi sono convinto che la sequenza è casuale. Per cui ho attivato tutti gli interruttori, poi ho provato a disattivare alcuni e riattivare altri random e in 20 minuti ho ottenuto il codice. Giusto per informazione, il 3o numero non c'era verso di decifrarlo, veniva sempre "punto"; ho provato con lo 0 ed è andata.

lanciafiamme84
20-01-2016, 11:30
Dopo vari tentativi con a disposizione carta e matita mi sono convinto che la sequenza è casuale. Per cui ho attivato tutti gli interruttori, poi ho provato a disattivare alcuni e riattivare altri random e in 20 minuti ho ottenuto il codice. Giusto per informazione, il 3o numero non c'era verso di decifrarlo, veniva sempre "punto"; ho provato con lo 0 ed è andata.

kotu3 dimmi come ti chiami sul battlelog casomai se ho bisogno di una mano ti contatto XD

nofear2002
26-01-2016, 10:47
Un consiglio...

Alternative a BF4??? ho voglia di un gioco di guerra contemporaneo, relativamente realistico, con mappe cittadine non troppo complesso... insomma BF DC2... cosa posso provare?

ieri sono rientrato in BF4 dopo mesi, ma alla fine ho incrociato tutto iper ubersuperfantastic e mi hanno spalmato ripetutamente... finche al settimo 1/7 ho mollato... :D

CarlosGarcia
26-01-2016, 11:05
Vuol dire che la mia connessione è dal congo

Non è detto :)
Potrebbe essere il server, o che ti sei connesso ad un server lontano e quindi con un ping e perdita di pacchetti.

In ordine da sinistra a destra:
- Performance del server: non è colpa tua. Se ci sono troppi giocatori connessi ed il server è cagoso, si accusa lag;
- Perdita di pacchetti;
- Latenza alta;
- Variazione di latenza: questi 3 sono "colpa tua". Vuol dire che la tua connessione non è stabile e/o hai un ping esagerato
- Frame al secondo bassi;
- Frequenza di aggiornamento: questi due, ancora, sono "colpa tua.. Di solito per colpa del pc che non ce la fa a stare appresso al gioco..

http://i.imgur.com/wfNhpt2.png

CarlosGarcia
26-01-2016, 11:06
Un consiglio...

Alternative a BF4??? ho voglia di un gioco di guerra contemporaneo, relativamente realistico, con mappe cittadine non troppo complesso... insomma BF DC2... cosa posso provare?

ieri sono rientrato in BF4 dopo mesi, ma alla fine ho incrociato tutto iper ubersuperfantastic e mi hanno spalmato ripetutamente... finche al settimo 1/7 ho mollato... :D

Prova Dirty Bomb.
È gratis almeno.. e se ti fa schifo non hai fatto danni :D

Trillogame
26-01-2016, 18:13
ORIGIN ACCESS..........qualcuno mi spiega a cosa serve??

Wikkle
26-01-2016, 20:46
Avevo 15 minuti di tempo libero.... volevo farmi una partita a questo gioco COMPERATO SU ORIGIN.... in single palyer... Ma grazie a quello schifo di ORIGIN+BATTLELOG son 10 minuti che cerco di giocare ma niente....

Veramente pessime aziende.

Su Steam da anni, mai avuto un minimo problema.
Su origin, ogni volta che voglio giocare, devo mettere in conto un 10/15 minuti di bestemmie.

Assurdo :doh:

EDIT: dopo 10 minuti buoni ce l'ho fatta... Ma invece che partire dall'episodio 5 dove ero arrivato.... parte dal 2... Ben 3 episodi volatilizzati chissà dove!!!

Mai più giochi su origin. Anche voi dovreste fare così...

Chiudo e vado a dormire và...

Crystal Dragon
27-01-2016, 11:28
Avevo 15 minuti di tempo libero.... volevo farmi una partita a questo gioco COMPERATO SU ORIGIN.... in single palyer... Ma grazie a quello schifo di ORIGIN+BATTLELOG son 10 minuti che cerco di giocare ma niente....

Su origin, ogni volta che voglio giocare, devo mettere in conto un 10/15 minuti di bestemmie.

EDIT: dopo 10 minuti buoni ce l'ho fatta... Ma invece che partire dall'episodio 5 dove ero arrivato.... parte dal 2... Ben 3 episodi volatilizzati chissà dove!!!

Scusa ma non basta andare sul battlelog con origin già aperto da browser e premere su play campaign?

Wikkle
27-01-2016, 12:49
Scusa ma non basta andare sul battlelog con origin già aperto da browser e premere su play campaign?

esatto...

stefano192
27-01-2016, 15:19

Ma perchè? Non è che se uno ha problemi, allora ce li hanno tutti o origin è nammerda e non funziona. Sti post non li capirò mai. Poi se uno vuole giocare un gioco EA non può boicottare il client eh.

Wikkle
27-01-2016, 19:13
Ma perchè? Non è che se uno ha problemi, allora ce li hanno tutti o origin è nammerda e non funziona. Sti post non li capirò mai. Poi se uno vuole giocare un gioco EA non può boicottare il client eh.

Siccome ho avuto stessi identici problemi con BF3, presumo che sia proprio un problemi di battlelog+origin

Trillogame
28-01-2016, 00:05
Io gioco una partita e la successiva mi tocca riavviare origin che nel frattempo si è chiuso da solo ..... ad ogni partita un riavvio di origin :D :D :D

max_smp_
28-01-2016, 00:31
Io gioco una partita e la successiva mi tocca riavviare origin che nel frattempo si è chiuso da solo ..... ad ogni partita un riavvio di origin :D :D :D
anche a me ogni tanto origin e il battlelog danno problemi, ma fortunatamente questo non mi capita, anche perché con il mio computer ci metto un po' a caricare la mappa (dai 3 ai 5 minuti), se dovessi anche riavviare origin sarei già diventato pazzo :D

su questo problema vi porgo una domanda... per caricare più velocemente le mappe di bf4, meglio avere più ram o un disco ssd?
perché ho un "vecchio" phenom II 965 con una AMD 7850, quindi una volta in game riesco a giocare decentemente (60 frame con pochi cali a 1600x900 a dettagli medio-bassi, per farvi capire che mi accontento), il punto debole della piattaforma sono i 6 giga di ram (2 banchi da 2 giga + 2 da 1 giga) e il disco fisso da 7200rpm...visto che tra un po' é il mio compleanno e uno sfizio posso togliermelo, secondo voi meglio cambiare ram (2 banchi da 4 o 2 da 8 se me lo permette la scheda madre) o un disco ssd per mettere Windows + bf4 (e in pratica basta, visto che poi sarebbe praticamente pieno XD)? ovviamente avendo in mente che preferirei migliorare i tempi di caricamento più che aumentare le prestazioni generali

Crystal Dragon
28-01-2016, 09:50
anche a me ogni tanto origin e il battlelog danno problemi, ma fortunatamente questo non mi capita, anche perché con il mio computer ci metto un po' a caricare la mappa (dai 3 ai 5 minuti), se dovessi anche riavviare origin sarei già diventato pazzo :D

su questo problema vi porgo una domanda... per caricare più velocemente le mappe di bf4, meglio avere più ram o un disco ssd?
perché ho un "vecchio" phenom II 965 con una AMD 7850, quindi una volta in game riesco a giocare decentemente (60 frame con pochi cali a 1600x900 a dettagli medio-bassi, per farvi capire che mi accontento), il punto debole della piattaforma sono i 6 giga di ram (2 banchi da 2 giga + 2 da 1 giga) e il disco fisso da 7200rpm...visto che tra un po' é il mio compleanno e uno sfizio posso togliermelo, secondo voi meglio cambiare ram (2 banchi da 4 o 2 da 8 se me lo permette la scheda madre) o un disco ssd per mettere Windows + bf4 (e in pratica basta, visto che poi sarebbe praticamente pieno XD)? ovviamente avendo in mente che preferirei migliorare i tempi di caricamento più che aumentare le prestazioni generali
SSD, carichi in 5-6 secondi netti.

Phopho
28-01-2016, 10:55
quoto
6 giga di ram sono ok, l'ssd è d'obbligo... magari non ci metterai 5-6 secondi ma un'infinità di tempo in meno per caricare.

max_smp_
28-01-2016, 11:39
già metterci 2 minuti dimezzerei i tempi di caricamento xD

Prezioso
28-01-2016, 11:44
sicuramente ssd è più veloce però dipende anche da che disco hai ora, c'era in offerta da Amazon 850 evo fa 500 gb a 130 euro, diciamo che ora si possono prendere gli ssd però con questi giochi sempre più grandi.. 60 gb bf4,60 gta 5.... qualche altro gioco solo la cartella di steam mi occupa 500 gb :) ... il mio disco meccanico è comunque uno da 200 mega in lettura e si sente, sono sempre uno dei primi se non il primo ad entrare nei server...insomma valuta bene se ssd o no....se non lo hai senza dubbio ssd(piccolo) solo per Windows e disco meccanico per il resto!

max_smp_
28-01-2016, 18:04
conto di prenderne uno da 250 per Windows e bf4, visto che altri giochi in single player oppure league of legends possono stare benissimo anche su disco meccanico, come dicevo so accontentarmi :-)

Crystal Dragon
28-01-2016, 19:07
conto di prenderne uno da 250 per Windows e bf4, visto che altri giochi in single player oppure league of legends possono stare benissimo anche su disco meccanico, come dicevo so accontentarmi :-)

Fai così e vai con dio

Trillogame
01-03-2016, 11:09
.....più di un mese senza post.......:(

01-03-2016, 11:59
BEH penso sia normale visto che è un gioco di oltre 2 anni e mezzo fa... e lo dico da amante della serie bf, tra bf3, bf4 e hardline avrò circa 1000 ore di gioco...
La vedo peggio invece per hardline che ancora devono finire i dlc ma praticamente è un gioco morto e sepolto su pc, purtroppo...

CarlosGarcia
01-03-2016, 15:43
Anche se non postiamo, in game ci siamo sempre!!
Almeno 7/8 persone ogni sera siamo on! 😊

cipici
01-03-2016, 19:54
.....più di un mese senza post.......:(lascia perdere i giochi DICE or mai sono diventati usa e getta

vieni su Squad ritorni a giocare al vecchio stile BF2

https://www.youtube.com/watch?v=RTWSEo4PL54

carlok
04-03-2016, 13:11
Anche se non postiamo, in game ci siamo sempre!!
Almeno 7/8 persone ogni sera siamo on! 😊

ciao, chi siete e dove giocate.
grazie

androsdt
04-03-2016, 19:35
ciao, chi siete e dove giocate.
grazie

io pure ma solo HC però! :)

massimo40mq
28-03-2016, 22:26
Salve ragazzi, qualcuno sa come risolvere questo problema? quando faccio alt+tab per passare in windows bf4 va in crash , messaggio: battlefield 4 ha smesso di funzionare. Sara' una macagna di win 10 perche' con il 7 non me lo faceva...

Trillogame
29-03-2016, 12:05
lascia perdere i giochi DICE or mai sono diventati usa e getta

vieni su Squad ritorni a giocare al vecchio stile BF2

https://www.youtube.com/watch?v=RTWSEo4PL54

ERBA ben riprodotta.....:D

lanciafiamme84
24-04-2016, 14:54
oggi senza apparenti motivi avvio il gioco e smette di funzionare se riduco a icona, fino a ieri sera giocavo alla perfezione, ho aggiornato e riparato il gioco ma nulla bha

NicolaUnDueTre
27-04-2016, 13:45
Per caso state esperienziando dei problemi di connessione? Oggi è ingiocabile da quanto lagga.

Mi sono di recente spostato dalla mia ragazza e vorrei capire se il problema sia la sua ADSL o solo BF4. Speedtest.net non dà nessun problema, la sua connessione è molto migliore di quella a casa mia, ma non riesco a giocare.

Grazie in anticipo.

egounix
27-04-2016, 14:37
Per caso state esperienziando dei problemi di connessione? Oggi è ingiocabile da quanto lagga.

Mi sono di recente spostato dalla mia ragazza e vorrei capire se il problema sia la sua ADSL o solo BF4. Speedtest.net non dà nessun problema, la sua connessione è molto migliore di quella a casa mia, ma non riesco a giocare.

Grazie in anticipo.

Fai il test sul sito di ngi, che ti mostra anche le oscillazioni
Poi apri il cmd, e scrivi "Ping maya.ngi.it -t" senza ""
Così se il ping è costante o se ci sono spikes, sia quando non fai niente, quando apri una pagina web e mentre giochi.

NicolaUnDueTre
27-04-2016, 15:21
Ciao, intanto grazie della risposta.

Il test di Eolo-NGI dà come risultati:
- Latenza: 36 ms
- Jitter: 13 ms
- Download: 4.52 Mbps
- Upload: 0.58 Mbps
- Packet Loss e Firewall: test saltato

Eseguendo il comando dal prompt ottengo ping sui 36-37-38 costanti in "idle", quando apro qualche pagina web sale fino ai 150 per poi ritornare a 36 quando la pagina è caricata.

Crystal Dragon
27-04-2016, 15:56
Ciao, intanto grazie della risposta.

Il test di Eolo-NGI dà come risultati:
- Latenza: 36 ms
- Jitter: 13 ms
- Download: 4.52 Mbps
- Upload: 0.58 Mbps
- Packet Loss e Firewall: test saltato

Eseguendo il comando dal prompt ottengo ping sui 36-37-38 costanti in "idle", quando apro qualche pagina web sale fino ai 150 per poi ritornare a 36 quando la pagina è caricata.

13 di jitter non è tanto buono, comunque non abbastanza per portare quei 36 a 150. Con che logica scegli i server dove giocare?

*Shaft*
27-04-2016, 16:45
salve sono passato a origin access e adesso ho battlefield 4 premium, ora però non avendoci mai giocato quali server mi consigliate per iniziare ?? quali evitare da completo neofita di battlefield ?? quali sono secondo voi le mappe + belle e la classe + semplice con cui giocare ?? grazie

NicolaUnDueTre
27-04-2016, 16:46
Di solito tedeschi, francesi e italiani in cui il battlelog mi dà ping di circa 50-80.
Non guardo il ticket rate.
Qualsiasi modalità, ma sempre con tanti giocatori (minimo 32).

Sono attaccato in Wi-Fi

Sto scaricando team fortress 2 per vedere se ho problemi anche lì. Al momento l'unico altro gioco multiplayer installato è rocket league dove non ho problemi.

NicolaUnDueTre
28-04-2016, 08:32
Ciao ragazzi, il problema di lag che avevo riportato oggi si è risolto! :)

Per rispondere a shaft, secondo me per imparare scegli server non hardcore e modalità conquista normale o conquista grande se ci sono almeno 32 giocatori. Per quanto riguarda le mappe, a me piacciono tutte. Cerca di seguire i membri del tuo team e di "leggere" le situazioni di gioco. BF4 si presta ad essere giocato come run and gun alla call of duty, ma secondo me dà più soddisfazione se giocato in modo ragionato.

Rumpelstiltskin
28-04-2016, 08:35
hmmm faccio "la domanda"

mi domando da taaanto tempo... ma il RAWR come cavolo si sblocca?

Phopho
28-04-2016, 09:53
il rawr non si sblocca. lo possono usare tutti ed è piazzato in un paio di punti in alcune mappe.

https://www.youtube.com/watch?v=qDSCNx7jYu0

;)

Opmet
28-04-2016, 14:37
hmmm faccio "la domanda"

mi domando da taaanto tempo... ma il RAWR come cavolo si sblocca?

il rawr non si sblocca. lo possono usare tutti ed è piazzato in un paio di punti in alcune mappe.

https://www.youtube.com/watch?v=qDSCNx7jYu0

;)

Tranne quando vedi i cheaters su Locker usarlo, e visto che non dovrebbe essere in quella mappa non viene "riconosciuto" è indistruttibile :D:D:D

Rumpelstiltskin
28-04-2016, 15:19
Tranne quando vedi i cheaters su Locker usarlo, e visto che non dovrebbe essere in quella mappa non viene "riconosciuto" è indistruttibile :D:D:D

ah ecco, infatti ne ho visti diverse volte...

skyline_gtr
01-05-2016, 12:48
Ho appena installato BF4 Premium, ma non riesco a farlo partire! Ho Win10 64bit e se uso Firefox mi dice che non é possibile avviarlo perché dev'essere un browser 32bit. Ho provato con Opera, IE, Chrome, Comodo Dragon...niente tutti mi danno lo stesso risultato: box con la scritta "waiting for Origin to get ready".

Naturalmente ho tutto a posto, drivers e quant'altro....

aramis6
01-05-2016, 13:49
Sicuro di aver fatto partire l'eseguibile Battlefield 4 64bit e non la versione x86?

skyline_gtr
01-05-2016, 14:03
Assolutamente!

Crystal Dragon
01-05-2016, 14:33
Ho appena installato BF4 Premium, ma non riesco a farlo partire! Ho Win10 64bit e se uso Firefox mi dice che non é possibile avviarlo perché dev'essere un browser 32bit. Ho provato con Opera, IE, Chrome, Comodo Dragon...niente tutti mi danno lo stesso risultato: box con la scritta "waiting for Origin to get ready".

Hai selezionato dalle impostazioni del battlelog il metodo plugin-free di avvio? Il plugin funziona ormai solo su firefox 32 e IE.

skyline_gtr
01-05-2016, 15:15
Non cambia nulla, ci ho gia' provato...

divasco
01-05-2016, 17:03

Fai partire prima Origin e poi bf4.

skyline_gtr
01-05-2016, 19:33
Ho risolto. Le avevo provate tutte....poi ho provato ad installare il Battlelog Web Plugin ed ora funziona benissimo anche con Firefox.

Ho giá iniziato a giocare....ma faccio pena!:D

Mavr
05-05-2016, 13:53
Divertiti e lascia stare le classifiche neanch'io sono un campione:D

Phopho
06-05-2016, 08:52
Se a qualcuno può interessare l’espansione Dragon's Teeth è in regalo su origin ;)

type
07-05-2016, 11:00
Su xbox mi sembra che regalano il gioco intero altro che dlc :mad:

Trillogame
08-05-2016, 08:44
.....e allora.......che ne dite?......:eek:

Valnir
08-05-2016, 09:11
scusate se posto anche qui, ma è per una questione importante, mi hanno rubato l'account EA/Origin... potete darmi un consiglio?

questo il mio posto nel 3d di Origin:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=43646773#post43646773

type
08-05-2016, 09:20
scusate se posto anche qui, ma è per una questione importante, mi hanno rubato l'account EA/Origin... potete darmi un consiglio?

questo il mio posto nel 3d di Origin:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=43646773#post43646773
Devi telefonare alla EA di Milano, a un mio amico era capito anni fa e loro hanno risolto.
Mi sembra che aveva trovato il numero sul sito EA

.....e allora.......che ne dite?......:eek:
Ho giocato 4-5 partite a Verdun su Steam ed è una noia.
Questo stessa ambientazione: ci saranno 4 fucili in croce, sniper con un'ottica ridicola, 2 pistole, una mitragliatrice esclusivamente con bipode, carri pochi o niente in molte mappe, usi la spada nel deserto se fai il tuareg, biplani.... e basta.
Se hanno fatto le cose corrette ci devono anche essere i gas se no è una buffonata.

Era meglio se facevano la II guerra mondiale, questo lo salto sicuro (anche perchè 80€ non li spendo per un gioco simile)

Gabryely78
08-05-2016, 10:22
Devi telefonare alla EA di Milano, a un mio amico era capito anni fa e loro hanno risolto.
Mi sembra che aveva trovato il numero sul sito EA

Ho giocato 4-5 partite a Verdun su Steam ed è una noia.
Questo stessa ambientazione: ci saranno 4 fucili in croce, sniper con un'ottica ridicola, 2 pistole, una mitragliatrice esclusivamente con bipode, carri pochi o niente in molte mappe, usi la spada nel deserto se fai il tuareg, biplani.... e basta.
Se hanno fatto le cose corrette ci devono anche essere i gas se no è una buffonata.

Era meglio se facevano la II guerra mondiale, questo lo salto sicuro (anche perchè 80€ non li spendo per un gioco simile)

Concordo sono andati troppo indietro, andava bene una seconda guerra mondiale dove almeno ci sarebbero stati tutti i mezzi aerei compresi gli elicotteri, ma poi cosa cazzo centrano i cavalli mi chiedo :D

Valnir
08-05-2016, 11:10
Concordo sono andati troppo indietro, andava bene una seconda guerra mondiale dove almeno ci sarebbero stati tutti i mezzi aerei compresi gli elicotteri, ma poi cosa cazzo centrano i cavalli mi chiedo :D

beh ma nella prima guerra la cavalleria è stata usata, poi si è passati alle trincee e i cavalieri sono stati appiedati, però i cavalli c'erano. :)

Crystal Dragon
08-05-2016, 12:26
Invece io lo trovo molto più interessante così, nessun titolo tripla A ci aveva mai provato e finalmente si tornerà ad un gameplay più skillbased (si spera) senza active radar, stringer ed igla, ottiche termiche, etc. Mi mancheranno un po' gli eli, ma anche se fosse stato BF2143 o BF1944 non li avrei visti. I cavalli erano usatissimi in WWI, quindi han fatto bene a metteri, e sì il gas ci sarà (si vede dal trailer).
Spero solo non esagerino con eventi scriptati e suppression.

cipici
08-05-2016, 17:18
.....e allora.......che ne dite?......:eek:classica pubblicità per attirare la nutella,non è un gioco per me puo stare li dove sta :D

https://www.youtube.com/watch?v=IXHYczEETac

oasis90
08-05-2016, 18:37
Quanto amo chi spara giudizi avendo visto soltanto un trailer :asd:
Beati voi che sapete già come sarà! :)

/OT

zerotre
08-05-2016, 19:33
Quanto amo chi spara giudizi avendo visto soltanto un trailer :asd:
Beati voi che sapete già come sarà! :)

/OT

Eh che c'e' bisogno di vedere il gioco?

E' lampante la piega che ha preso il gaming e soprattutto il multi, ormai sdoganato per le masse, il principale obiettivo di chi produce un gioco e' quello di fare altissimi numeri di vendita, che non si fa' con giochi per persone skillate, ma abbassando la curva di apprendimento del gioco (specie online), rendere piacevole per la maggior parte dei giocatori i match online, che si traduce in un appiattimento del gameplay, netcode solo di contorno tanto c'interessa far divertire tutti.

Che devo vedere il gioco per capire come sara'?

Felice di essere smentito.

08-05-2016, 20:31
daccordissimo però allora se non volete avere delusioni abbandonate il pc gaming e dedicatevi ad altri passetempo, chessò, modellismo o pesca d'altura..... perchè titoli che non abbiano come principale obiettivo quello di vendere e racimolare quattrini, ahimè non ne esistono più da tempo...

quello che mi auguro è che all'uscita il gioco non sia una versione alpha ma sia quantomeno finito, non come fu con bf4...

zerotre
08-05-2016, 20:43
daccordissimo però allora se non volete avere delusioni abbandonate il pc gaming e dedicatevi ad altri passetempo, chessò, modellismo o pesca d'altura..... perchè titoli che non abbiano come principale obiettivo quello di vendere e racimolare quattrini, ahimè non ne esistono più da tempo...

quello che mi auguro è che all'uscita il gioco non sia una versione alpha ma sia quantomeno finito, non come fu con bf4...

mah ci sono altri titoli orientati verso lo "zoccolo duro di giocatori particolarmente esigenti", sia fps sia di altro genere, poi le delusioni ci sono quando c'e' aspettativa.
Spero anche io sia almeno finito e godibile almeno come simpatico passatempo

1974benny
08-05-2016, 21:15
Non capisco come mai quando voglio installare l’espansione Dragon's Teeth mi dice che devo aver installato il gioco base.. e naturalmente io l'ho installato ma non inizia il download... qualcuno ha avuto lo stesso problema?

max_smp_
18-05-2016, 17:38
navighi da browser o da client? perché una volta avevo fatto una cosa simile e mi sembrava che il problema era legato al fatto che usavo il browser e non il client

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

baila
19-06-2016, 16:41
Ciao,ho acquistato BF Hard Line solo che quando vado ad aprire una partita multiplayer rimane su ACCESSO AL SERVER,neanche la campagna si avvia.
Con BF4 tutto ok.
Qualche idea?

Ounas
21-06-2016, 12:35
Salve a tutti, ho visto che origin ha messo un bello sconto su battlefield4, sono intenzionato a comprarlo. Cosa mi consigliate di prendere la deluxe a 7 euro o spendere un po di piu per la premium (19 euro)?

In passato ho giocato tantissimo sia Bad company 2 che battlefield 3... per vari motivi non ho mai preso il 4. Non so quanto tempo potrò dedicargli...e non so se vale la pena spendere quei 12 euro in piu per la premium... voi che dite?

Crystal Dragon
21-06-2016, 13:00
Salve a tutti, ho visto che origin ha messo un bello sconto su battlefield4, sono intenzionato a comprarlo. Cosa mi consigliate di prendere la deluxe a 7 euro o spendere un po di piu per la premium (19 euro)?

In passato ho giocato tantissimo sia Bad company 2 che battlefield 3... per vari motivi non ho mai preso il 4. Non so quanto tempo potrò dedicargli...e non so se vale la pena spendere quei 12 euro in piu per la premium... voi che dite?

La maggior parte dei server mette le solite tre mappe cagate del vanilla, alcuni server (ma pochissimi) hanno in rotazione tutto, o magari solo un dlc.

Misterxxx1
22-06-2016, 10:23
Se può interessare, Second Assault gratuito su Origin ;)

23-06-2016, 07:53
La maggior parte dei server mette le solite tre mappe cagate del vanilla, alcuni server (ma pochissimi) hanno in rotazione tutto, o magari solo un dlc.

beh la sera si trovano facilmente quasi tutte le mappe e modalità... è ancora molto giocato bf4... come anche bf3...

Vinnie
23-06-2016, 08:56
Invece io lo trovo molto più interessante così, nessun titolo tripla A ci aveva mai provato e finalmente si tornerà ad un gameplay più skillbased (si spera) senza active radar, stringer ed igla, ottiche termiche, etc. Mi mancheranno un po' gli eli, ma anche se fosse stato BF2143 o BF1944 non li avrei visti. I cavalli erano usatissimi in WWI, quindi han fatto bene a metteri, e sì il gas ci sarà (si vede dal trailer).
Spero solo non esagerino con eventi scriptati e suppression.

Sperando però che sistemino l'hipfire, secondo levelcap ed altri è troppo facile uccidere in hipfire, molto in stile battlefront.
Il netcode non credo che sia figlio dei DICE L.A. (felice di sbagliarmi) per cui nutro seri dubbi anche su questo.
E poi, vorrei il kick+lock per i mezzi.
Mi immagino il nabbo che ti sale sul tank, che già in BF3/4 è il male.

GigoBoso
01-07-2016, 12:41
Ragazzi mi è venuta voglia di un FPS, e rimasto contento di BF3 pensavo di prendere BF4, che voi sappiate ci saranno imminenti sconti su Origin?

Crystal Dragon
01-07-2016, 12:44
Ragazzi mi è venuta voglia di un FPS, e rimasto contento di BF3 pensavo di prendere BF4, che voi sappiate ci saranno imminenti sconti su Origin?

Ci sono appena stati, costava 5€

GigoBoso
01-07-2016, 13:14

nooo, lo prenderei al volo a soli 5€ ! :muro: :muro: :muro: :muro:

su steam ho visto c'è bioshock infinite a 10€, ma mi sa che non sarà la stessa cosa....

Misterxxx1
01-07-2016, 13:52

e con un DLC gratuito al mese! L'ultimo, Naval Strike tra 20 giorni!

GigoBoso
02-07-2016, 09:36
e con un DLC gratuito al mese! L'ultimo, Naval Strike tra 20 giorni!

ultimo in che senso? ultimo gratuito o l'ultimo più nuovo?

mentre di qualche futuro sconto si sa qualcosa?

Crystal Dragon
02-07-2016, 10:29
ultimo in che senso? ultimo gratuito o l'ultimo più nuovo?

mentre di qualche futuro sconto si sa qualcosa?

Ogni mese potevi aggiungere gratis alla libreria giochi uno dei dlc di bf4 senza pagare. Quindi chi ha preso bf4 adesso aveva a 5€ gioco e tutte le espansioni. Penso che passeranno mesi prima di altri sconti del genere.

GigoBoso
02-07-2016, 10:35
Ogni mese potevi aggiungere gratis alla libreria giochi uno dei dlc di bf4 senza pagare. Quindi chi ha preso bf4 adesso aveva a 5€ gioco e tutte le espansioni. Penso che passeranno mesi prima di altri sconti del genere.

Un dlc sono riuscito infatti a prenderlo, anche se penso che me ne farò poco perché punto ad avere Bf4 Premium che già li include tutti.

Voglio comunque essere ottimista, magari per fare concorrenza ai saldi di steam, faranno i saldi anche su Origin !

Teniamoci aggiornati

Ultima cosa, è valido quanto scritto in prima pagina che con una 660 dovrebbe girare fluido senza problemi in fullhd?

Misterxxx1
20-07-2016, 12:19
Naval Strike gratuito disponibile su Origin

GigoBoso
21-07-2016, 12:06
Naval Strike gratuito disponibile su Origin

interessante ! Lo prendo al volo nella speranza che un domani scontino il gioco !

Misterxxx1
21-07-2016, 14:18
interessante ! Lo prendo al volo nella speranza che un domani scontino il gioco !

Ti basta andare su un sito di chiavi online, lo trovi a 6-7 euro

GigoBoso
22-07-2016, 11:45
Ti basta andare su un sito di chiavi online, lo trovi a 6-7 euro

probabile, ma preferisco comprarlo su Origin.

Kingdemon
23-07-2016, 08:46
Reinstallato in attesa di BF1.. vediamo se è stato un pò sistemato e cosa aggiungono i vari dlc :)
Se qualcuno vuole aggiungermi sono Kingd3mon in game.

topgun90
24-07-2016, 12:49
Reinstallato in attesa di BF1.. vediamo se è stato un pò sistemato e cosa aggiungono i vari dlc :)
Se qualcuno vuole aggiungermi sono Kingd3mon in game.

Dal fatidico mese in cui uscì,è cambiato parecchio...sembra quasi un altro gioco ;)

Kingdemon
24-07-2016, 20:23
Dal fatidico mese in cui uscì,è cambiato parecchio...sembra quasi un altro gioco ;)

Ho notato infatti all'epoca lo abbandonai subito.. peccato solo che non ho preso tutti i dlc quando erano gratis me ne mancano un paio.

Kingdemon
03-08-2016, 21:14
China Rising gratuita su origin per chi non l'avesse ancora

killeragosta90
20-08-2016, 18:52
Ragazzi scusate la domanda idiota, ma essendo attualmente in offerta a 5 euro sono tentato (tentatissimo) dell'acquisto e avevo un dubbio.

Appurato che il titolo è molto cambiato dalla sua prima versione, ossia dal lancio, si presentano ancora sporadici crash o instabilità/bug varie? (si intende particolarmente in multiplayer)

Scusate la domanda da poco informato, ma leggendo vari commenti sotto le recensioni non mi entusiasmava per nulla questo fatto, ora si può ritenere un gioco "stabile"?

Grazie anticipatamnte a chi avrà la voglia di rispondere a questa domanda inusuale :p

P.S. Ho appena scoperto di essermi perso tutti i DLC aggratis dato che si potevano recuperare anche senza possedere il gioco, doh! Vabbè, eventualmente mi giocherò la versione "liscia"...

Kingdemon
20-08-2016, 19:12
Ragazzi scusate la domanda idiota, ma essendo attualmente in offerta a 5 euro sono tentato (tentatissimo) dell'acquisto e avevo un dubbio.

Appurato che il titolo è molto cambiato dalla sua prima versione, ossia dal lancio, si presentano ancora sporadici crash o instabilità/bug varie? (si intende particolarmente in multiplayer)

Scusate la domanda da poco informato, ma leggendo vari commenti sotto le recensioni non mi entusiasmava per nulla questo fatto, ora si può ritenere un gioco "stabile"?

Grazie anticipatamnte a chi avrà la voglia di rispondere a questa domanda inusuale :p

P.S. Ho appena scoperto di essermi perso tutti i DLC aggratis dato che si potevano recuperare anche senza possedere il gioco, doh! Vabbè, eventualmente mi giocherò la versione "liscia"...
Io l'ho ripreso da poco e devo dire che mi sto trovando bene (multiplayer).
Calcola cha l'avevo preso in preorder ed abbandonato subito perchè era ingiocabile.
Un paio di volte mi ha crashato nel caricamento mappa ma forse dipende dal fatto che ho premuto alt + tab per switchare sul browser ed ingannare l'attesa.
Per cinque euro prendilo ad occhi chiusi.
Le espansioni me le sono purtroppo perse quasi tutte anche io ma le mappe vanilla sono ancora giocate.

killeragosta90
20-08-2016, 21:55
Io l'ho ripreso da poco e devo dire che mi sto trovando bene (multiplayer).
Calcola cha l'avevo preso in preorder ed abbandonato subito perchè era ingiocabile.
Un paio di volte mi ha crashato nel caricamento mappa ma forse dipende dal fatto che ho premuto alt + tab per switchare sul browser ed ingannare l'attesa.
Per cinque euro prendilo ad occhi chiusi.
Le espansioni me le sono purtroppo perse quasi tutte anche io ma le mappe vanilla sono ancora giocate.

Ottimo, thanks kingdemon, piglio pure questo! :) (oggi grandi acquisti tra steam e origin :D)

Kingdemon
20-08-2016, 22:16
Di niente figurati anzi se vuoi aggiungermi sono kingd3mon su origin ;)

Inviato dal mio Oneplus 3 utilizzando Tapatalk

killeragosta90
20-08-2016, 23:44
Di niente figurati anzi se vuoi aggiungermi sono kingd3mon su origin ;)

Ti aggiungerei volentieri ma in totale sincerità non ne sono capace :p (non lo uso praticamente mai Origin)

Ho trovato il tuo profilo ma non mi lascia cliccare su "Invia richiesta di amicizia" :confused: Prova te se vuoi, sono killeragosta

Kingdemon
21-08-2016, 00:18
Ti aggiungerei volentieri ma in totale sincerità non ne sono capace :p (non lo uso praticamente mai Origin)

Ho trovato il tuo profilo ma non mi lascia cliccare su "Invia richiesta di amicizia" :confused: Prova te se vuoi, sono killeragosta
Strano.. te l'ho inviata io :)

killeragosta90
21-08-2016, 14:26
Strano.. te l'ho inviata io :)

Ricevuta ed accettata! ;)

Ballislife
23-08-2016, 11:28
C'è qualcuno che ha voglia di entrare in un clan?

Denny21
23-08-2016, 19:14
Ciao, sono soddisfatto di Battlefield 2 e 4, lo compro HardLine o il 3 a 5 euro?
Sto provando Hardline, ma siccome è poco popolato, ho paura che si svuoti e che rimango senza multiplayer.

Faccio ancora in tempo a chiedere il rimborso.

Kingdemon
23-08-2016, 20:01
Ciao, sono soddisfatto di Battlefield 2 e 4, lo compro HardLine o il 3 a 5 euro?
Sto provando Hardline, ma siccome è poco popolato, ho paura che si svuoti e che rimango senza multiplayer.

Faccio ancora in tempo a chiedere il rimborso.

Lascia perdere Hardline che di Battlefield ha poco e prendi il tre che è meglio ed è ancora popolato come online ;)

Gabryely78
23-08-2016, 20:08
Quoto vai di bf3 ad occhi chiusi

Denny21
23-08-2016, 20:55
Riguardo Battlefield 4, con la spesa di 7 euro per la key, ho quasi tutte le mappe aggiuntive gratis.
Di hardline ho 2 dlc avuti in regalo, mentre del 3 prenderei la versione base senza dlc.
Ne sentirei molto la mancanza?

Kingdemon
23-08-2016, 21:02
Riguardo Battlefield 4, con la spesa di 7 euro per la key, ho quasi tutte le mappe aggiuntive gratis.
Di hardline ho 2 dlc avuti in regalo, mentre del 3 prenderei la versione base senza dlc.
Ne sentirei molto la mancanza?

No le mappe vanilla sono le più giocate

$padino
28-08-2016, 14:34
qualcuno sa perchè da qualche settimana nno riesco più a vedere il ping nella pagina di ricerca server? ho rienstallato il web plug in ma niente..

BeppeAV
01-09-2016, 20:32
Ciao ragazzi,
Finalmente ci siamo, dice los angeles mettendosi anche contro EA, che premeva per ambientazione futuristica schifosa, ha avuto ragionissimo. Cambio di rotta e e ritorno ad gameplay piu tattico pur rimanendo arcade ovviamente. Che dire questo real arcade funziona e pure bene.Gunplay immacolato e viene incentivato il gioco di squadra. Abbiamo visto solo 2 mappe ma le altre 8 saranno giocabilissime e curate ne sono sicuro. Hanno abbattuto anche il desiderio dei "pro commerciali" che parlavano solo di netcode e colpi che non entravano, ma per me non è mai stato così. Purtroppo esistono giocatori piu forti di noi con riflessi piu pronti che ci fanno il culetto e su questo non si puó piangere. Per quanto riguarda il gameplay è rimasto fluido e veloce come bf4 ma almeno ora per entrare in un carro o passare da guidatore a mitragliere c e tutta l animazione giusta che ti fa perdere quel poco di tempo per crepare come giusto che sia. Mi fanno abbastanza sorridere chi lamenta ancora di gioco casual e facile, anche mia nonna se ha 10000 ore su bf2 gli riusciva tutto abbastanza bene e soprattutto su bf2 bad company 2 hanno sempre avuto la stessa balistica e facilità di mira. Provatelo stesso voi e se avete un minimo di skill fate punteggioni. Non rimane che provare il gioco completo con tutte le mappe.

Grazie DICE

Kingdemon
14-09-2016, 21:11
Su origin ci sono tutti i dlc gratis :)

egounix
14-09-2016, 21:22
Su origin ci sono tutti i dlc gratis :)

Mhm se sono gratis li prendo :sofico:

Ma il gioco gratis no, eh? :O
Vabò io tanto so niubbospasxxxx, meglio che non gioco! :asd:

Kingdemon
14-09-2016, 21:37
Mhm se sono gratis li prendo :sofico:

Ma il gioco gratis no, eh? :O
Vabò io tanto so niubbospasxxxx, meglio che non gioco! :asd:
Per vederlo gratis mi sa che ci vorrà ancora un pò.. comunque prendile così le hai ;)

egounix
14-09-2016, 22:07
Per vederlo gratis mi sa che ci vorrà ancora un pò.. comunque prendile così le hai ;)

Ma per la cte ci vuole il premium o va bene la standard?

Phopho
15-09-2016, 09:09
il CTE, quando lo ho installato io (2 anni fa?) era solo per i premium.

Crystal Dragon
15-09-2016, 12:07
Ma per la cte ci vuole il premium o va bene la standard?
A che pro usare il cte? E' ormai praticamente deserto e identico alla versione retail.

egounix
15-09-2016, 12:22
Ah quindi ricapitolando:
- va bene la standard
- le mappe giocate sono quelle vanilla (per questo han regalato i dlc)

Giusto?

Kingdemon
15-09-2016, 12:28
Giusto ego

Crystal Dragon
15-09-2016, 14:38
Ah quindi ricapitolando:
- va bene la standard
- le mappe giocate sono quelle vanilla (per questo han regalato i dlc)

Giusto?

Esatto.

1974benny
15-09-2016, 20:54
Visto ora le espansioni gratuite, quale vale la pena installare?

Battlefield 4™ Final Stand
Battlefield 4™ Dragon's Teeth
Battlefield 4™ Naval Strike
Battlefield 4™ Second Assault
Battlefield 4™ China Rising

trnk28
16-09-2016, 07:52
Io sto trovando due/tre server tedeschi da 64+ sempre pieni che giocano a Final Stand. Mappe carine devo dire, se non altro preferisco quelle ora, che rigiocarmi per l'ennesima volta sempre le solite vanilla :stordita:

ponciarello81
16-09-2016, 16:38
Ieri sera ho sbloccato tutti i dlc gratuiti e il mio sospetto era fondato. Ma a cosa serve spendere 15€ per un dlc se poi ci sono 4 server contati per le nuove mappe. Ricordo le mappe aggiuntive del 3, bellissime. ma per trovare una partita era un terno al lotto.

androsdt
17-09-2016, 14:49
Ieri sera ho sbloccato tutti i dlc gratuiti e il mio sospetto era fondato. Ma a cosa serve spendere 15€ per un dlc se poi ci sono 4 server contati per le nuove mappe. Ricordo le mappe aggiuntive del 3, bellissime. ma per trovare una partita era un terno al lotto.

solo per le armi visto che alcune erano solo premium e dlc connected...

Pancho Villa
17-09-2016, 22:23
io sono proprio contro i DLC, già costano abbastanza i giochi completi. E visto che l'ho preso solo 2 mesi fa ho fatto bene a non spenderci soldi, appena scaricati tutti gratis

Jackal84
06-10-2016, 21:54
Salve a tutti!

Vorrei acquistare BF4 anche se un pò in ritardo dall'uscita (sono veterano di BF2 e BF3)... Alcuni amici mi consigliano di acquistare la premium, vale la pena?

Ho visto ora che i DLC erano gratuiti durante la Beta di BF1... me li sono persi.. :(

Grazie mille!

S3rp3nt3
24-11-2016, 15:10
Salve a tutti!

Vorrei acquistare BF4 anche se un pò in ritardo dall'uscita (sono veterano di BF2 e BF3)... Alcuni amici mi consigliano di acquistare la premium, vale la pena?

Ho visto ora che i DLC erano gratuiti durante la Beta di BF1... me li sono persi.. :(

Grazie mille!

A sto punto non tanto, già una volta avevano regalato le espansioni, potrebbero rifarlo di nuovo.

wwanno
03-12-2016, 21:46
dopo aver odiato questo gioco per lungo tempo, ora finalmente l'ho reinstallato e devo dire che funziona. Mi diverto, mi ha fatto pure mettere da parte bf1 (che comunque gradisco).

Ora mi serve una cosa, un compagno di volo per l'elicottero d'attacco. Sto imparando ad usare il TV, ma mi serve un pilota decente, possibilmente dotato di cuffia e microfono (così ci becchiamo su discord), che non si paracaduti al primo *beep* oppure sulle ciminiere di Firestorm lasciandomi come un pirla a precipitare mentre guido il TV.

Chi vuole mi aggiunga, il mio nick è "Wwanno"

06-12-2016, 23:35
Ciao a tutti..

Ultimamente, dopo aver formattato, sono stato colpito da un piccolo bug che non riesco a risolvere...

Facendola breve, se joino una qualsiasi partita dal Battlelog, il gioco va tutto a scatti... per risolvere devo aprire le opzioni grafiche, switchare da risoluzione 2560x1440 144hz a 2560x1440 120hz e fare applica impostazioni video.. a questo punto rimetto i 144hz e ri-applico e il gioco magicamente va super-fluido senza alcun impuntamento...

Ho provato a fare ripara gioco, cancellare la cartella con il config, cancellare l'user.cfg dalla cartella del gioco, rieinstallare le dx ma non c'è modo di venirne a capo.. l'ultima spiaggia sarebbe cancellare e riscaricare il gioco da zero ma mi sembra assurdo...

Qualcuno a qualche fix da propormi?

Ciao grazie

Roland74Fun
07-12-2016, 07:42
Misteri del software.
Ho scoperto ad esempio che con Crysis 3 ma anche con battledield 3 e 4 si ha un notevole incremento di fps ,specialmente i minimi se si inizia il livello con impostazioni low.
Una volta iniziata la mappa, si setta tutto ad ultra.
Se invece si parte già da ultra, gli fps saranno minori.
A tal proposito ho pure realizzato un video.

https://youtu.be/scYrxcpBYcU

The_Silver
07-12-2016, 09:31
Misteri del software.
Ho scoperto ad esempio che con Crysis 3 ma anche con battledield 3 e 4 si ha un notevole incremento di fps ,specialmente i minimi se si inizia il livello con impostazioni low.
Una volta iniziata la mappa, si setta tutto ad ultra.
Se invece si parte già da ultra, gli fps saranno minori.
A tal proposito ho pure realizzato un video.

https://youtu.be/scYrxcpBYcU

Beh allora mi pare evidente che non ti imposti veramente tutto a Ultra al volo ma che serva appunto ricaricare il livello perchè vengano applicate davvero tutte le impostazioni, come tanti altri giochi d'altronde.

Roland74Fun
07-12-2016, 09:41
Quello che si evince dal video é il contrario.
Carico con low, poi metto al volo ultra o very high (a seconda del gioco) e fa 20 fps in più rispetto a quando carico il livello direttamente a very high.

Se poi cambio livello o ricarico dal menù principale direttamente a very high ho di nuovo lo stesso calo.

Non capisco se é un problema di caricamento in memoria od altro.....

Emopunk
07-12-2016, 09:51
Beh allora mi pare evidente che non ti imposti veramente tutto a Ultra al volo ma che serva appunto ricaricare il livello perchè vengano applicate davvero tutte le impostazioni, come tanti altri giochi d'altronde.
Ovviamente! Alcuni giochi ti avvisano anche, a riguardo.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

nevets89
07-12-2016, 09:52
Quello che si evince dal video é il contrario.
Carico con low, poi metto al volo ultra o very high (a seconda del gioco) e fa 20 fps in più rispetto a quando carico il livello direttamente a very high.

Se poi cambio livello o ricarico dal menù principale direttamente a very high ho di nuovo lo stesso calo.

Non capisco se é un problema di caricamento in memoria od altro.....

perché si evince il contrario? da quello che dici carichi a low e poi metti ultra, quindi alcune impostazioni non cambiano fino a che non ricarichi il livello o chiudi e rientri, quindi giustamente come hai detto tu se poi ricarichi o cambi livello ti ritrovi con gli stessi cali, non ci vedo un controsenso.

Roland74Fun
07-12-2016, 10:20
Ah, scusami, ora ho capito cosa intendi.

Quindi vuol dire che il caricamento al volo da LOW ad ultra non é completo, per cui il gioco ha prestazioni migliori?

In crysis però se cambio le impostazioni delle textures però mi avvisa che devo riavviare il gioco perché abbiano effetto.
Per le impostazioni di ombre e shaders e dettaglio non lo chiede.

Riguardando il video noto che la quantità VRAM occupata caricando direttamente VERY HIGH ammonta a 1455 MB
Caricando con impostazioni LOW occupa invece 1281 MB e passando al volo a VERY HIGH risale a 1434 MB
21 MB di differenza danno tutto questo divario in una vga da 8 GB di VRAM?

Comunque grazie. Vedrò di approfondire la cosa. ;) ;)

Roland74Fun
07-12-2016, 13:04
Allora, ho provato a caricare e ricaricare partite con tutte le impostazioni possibil. Effettivamente caricando al volo tutto viene al massimo, perchè ho controllato tutti i dettagli alla perfezione.
Rimane solo ch caricando tutto al max il consumo GPU si attesta intorno ai 100/110w con framerate più bassi.
MEntre caricando low e poi alzando al volo il consumo va praticamente al massimo intorno ai 145W con con framerate molto più alti.
il dettaglio viene impostato realmente tutto al massimo.
boh :boh: :boh:

Poliacido
18-12-2016, 21:54
ciao
c'è qualcuno che gioca la sera? sto cercando altre persone da aggiungere in lista amici per poter giocare assieme. Io sono con un mio amico e giochiamo abbastanza regolarmente. Da vecchio player di BF vado di puro conquest 64.
mandatemi una richiesta di amicizia su origin: Bastiema
ciao :D

Denny21
01-01-2017, 17:39
Ha ancora senso acquistare Batterfield 3 a 5 euro o il Premium a 7,50?
Mi dicevano che Hardline faceva schifo, ma dopo averlo preso, ho apprezzato un gioco diverso anche se non all'altezza dei precedenti.
Quindi che dite per il 3? Lo prendo? Ci gioca ancora qualcuno?

Alberto Scisci
01-01-2017, 23:49
Ha ancora senso acquistare Batterfield 3 a 5 euro o il Premium a 7,50?
Mi dicevano che Hardline faceva schifo, ma dopo averlo preso, ho apprezzato un gioco diverso anche se non all'altezza dei precedenti.
Quindi che dite per il 3? Lo prendo? Ci gioca ancora qualcuno?

Il base + premium a 7.50 può avere Ancora un senso sì. A patto di non aspettarsi longevita.
È rimasto uno degli episodi più apprezzati degli ultimi anni, ed ha avuto più amore del successore. Trovi ancora alcuni veri appassionati delusi molto da bf1 e un po sa bf4 a giocarci.
Al momento mi risultano 2700 players online su bf3 pc, contro i 11000 di bf4 pc e i 49000 di bf1 pc
Io da appassionato lo comprerei, poi valuta tu in base a cosa ti aspetti, ma è un gioco uscito ad ottobre 2011

Roland74Fun
02-01-2017, 15:16
Io lo trovo un capolavoro. Non sfigura neppure graficamente.

Ectoplasm
16-03-2017, 12:25
scusate... anche voi oggi vi siete ritrovati bf4 disinstallato?
ieri sera tutto a posto oggi pur essendo installato (la cartella con i 60GB ci sono) ma origin non le lo trova più tra gli installati e mi dice di riscaricarlo :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Gabryely78
16-03-2017, 12:28
c'è l'aggiornamento......un'altra merdata

Ectoplasm
16-03-2017, 12:42
c'è l'aggiornamento......un'altra merdata

aggiornamento di Origin o BF4?

Gabryely78
16-03-2017, 12:51
è stato tolto il battlelog, non so se è stato toccato altro devo ancora provarlo

maxillo
18-03-2017, 01:42
3,6 GB di aggiornamento ?

scare19
18-03-2017, 09:49
Il battlelog è ancora accessibile da browser e funziona alla perfezione :D

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

wolf74
18-03-2017, 09:53
E come? Dopo la patch, quando avvio il gioco, mi parte direttamente senza passare dal browser come prima....

1974benny
18-03-2017, 09:55
Io stò scaricando ora.. dopo vedo cosa cambia e posto...

edit..

Scaricato l'aggiornamento, ora lanciando Btf4 da Origin va direttamente al gioco come con Btf1 dove poi selezioni tutto da li, la cosa bella che puoi passare da Btf1 a Btf4 \ Hardline in un attimo perché condivide l'interfaccia utente, molto comodo direi! Per ora ho visto che comunque si può entrare ancora tramite Battlelog come prima... non so se poi verrà eliminata la pagina.

Lanciando il gioco la prima volta poi mi sono trovato sbloccato tutto ciò (vedi foto) :)

https://s18.postimg.org/js31lj9g5/Cattura.png (https://postimg.org/image/js31lj9g5/)

P.s. non ci ho ancora giocato, non so se è cambiato qualcosa anche in game.. appena ho tempo provo.

scare19
20-03-2017, 00:41
E come? Dopo la patch, quando avvio il gioco, mi parte direttamente senza passare dal browser come prima....
Apri chrome e cerchi battlelog bf4 e te lo metti nei preferiti, senza che apri il gioco ;)

Gabryely78
20-03-2017, 07:07
Apri chrome e cerchi battlelog bf4 e te lo metti nei preferiti, senza che apri il gioco ;)

Faccio anche io cosi entrando ancora alla vecchia maniera perchè la nuova è penosa.......come bf1 :stordita:

nibbio84
21-03-2017, 11:17
Ciao a tutti, siccome mi sono scocciato a giocare a Camperfield1 (o sniperfield 1 come preferite) vorrei tornare su battlefield 4, come sono messi i server? Si trovano facilmente partite?

Roland74Fun
21-03-2017, 12:50
Ciao a tutti, siccome mi sono scocciato a giocare a Camperfield1 (o sniperfield 1 come preferite)
LoL. :D

Se ti può consolare nel thread di BF1
Non fanno che lamentarsi di questo é della callofdutyzzazione del gioco.

nibbio84
21-03-2017, 13:08
LoL. :D

Se ti può consolare nel thread di BF1
Non fanno che lamentarsi di questo é della callofdutyzzazione del gioco.

Si infatti, secondo me fra un po' metteranno I jump pack 😁

Allora vale la pena re-installare il 4?

Deckard 84
21-03-2017, 15:10
Io l'ho fatto. B1 è uno schifo e ho preferito di gran lunga B4 (che pure aveva un fottio di problemi). Tranquillo che i server pieni li trovi.

aramis6
21-03-2017, 15:12
Ci sono ancora parecchie persone nei server, vai tranquillo ;)
Avrà tutti i sui difetti..ma come gameplay preferisco bf4 che bf1

nibbio84
21-03-2017, 15:34
Io l'ho fatto. B1 è uno schifo e ho preferito di gran lunga B4 (che pure aveva un fottio di problemi). Tranquillo che i server pieni li trovi.

Ci sono ancora parecchie persone nei server, vai tranquillo ;)
Avrà tutti i sui difetti..ma come gameplay preferisco bf4 che bf1

Bene! Mi fa piacere di non essere l'unico! Allora ci si becca sui server!

Roland74Fun
21-03-2017, 15:48
Tanto per dirtene una.
Io gioco ad heroes and generals, shooter online gratuito tipo BF1 (ovviamente grafica non allo stesso livello).
In chat parla gente che schifata di BF1 lo ha abbandonato.

androsdt
22-03-2017, 10:47
io BF1 l ho provato per circa 3 ore in multi, di una lentezza disarmante e secondo me noioso. BF4 è di gran lunga meglio, sopratutto se giocato in Hardcore (fanatico per gli italiani) e a 60hz di tickrate

Nico88pa
20-06-2017, 09:48
Ragazzi,so che la dimensione del campo visivo e' una scelta soggettiva,ma voi a quanto lo mettete?che impostazione audio utilizzate usando le cuffie?

scare19
01-08-2017, 21:03
Ragazzi,so che la dimensione del campo visivo e' una scelta oggettiva,ma voi a quanto lo mettete?che impostazione audio utilizzate usando le cuffie?Campo visivo soldato a 90 (+74) per l audio uso cuffie settate su surround

aramis6
02-08-2017, 06:02
Pure io gioco con 90 (+74), mi ricordo che molti "proplayer" che giocavano fanteria impostavano il fov a 100/110 ed una risoluzione molto bassa.Questo ti permetteva oltre che ad avere un movimeto molto più veloce del personaggio, anche di controllare meglio il rinculo delle armi ;)

Nico88pa
02-08-2017, 08:10
Grazie per le info :-)

Denny21
08-09-2017, 18:50
Ciao a tutti, non riesco a far partire nè Battlefield 4 ne' Battlefield Hardline perché mi arriva un messaggio in basso che dice "sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player Denny21". Però non riesco a leggere il motivo.
Avevo un'installazione con Windows7, poi ho formattato e messo Win10 e da li' il problema.
Ho anche reinstallato PunkBuster dal sito.
Cosa posso fare? Da cosa dipende?
Se faccio partire la campagna in single player, mi compare"Battlefield in gioco" su una barra blu, ma il gioco non si avvia.

eRmacina
29-09-2017, 20:11
Ciao a tutti, non riesco a far partire nè Battlefield 4 ne' Battlefield Hardline perché mi arriva un messaggio in basso che dice "sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player Denny21". Però non riesco a leggere il motivo.
Avevo un'installazione con Windows7, poi ho formattato e messo Win10 e da li' il problema.
Ho anche reinstallato PunkBuster dal sito.
Cosa posso fare? Da cosa dipende?
Se faccio partire la campagna in single player, mi compare"Battlefield in gioco" su una barra blu, ma il gioco non si avvia.
Prova questo https://help.ea.com/it-it/help/battlefield/battlefield-4/battlefield-4-punkbuster-troubleshooting/

Alex23
21-11-2017, 08:31
Ragazzi... una domanda
Da quando mi hanno attivato la linea FTTC Tim il ping dentro Battlefield 4 è peggiorato. Prima con l'adsl tiscali (13/1 mbit) facevo sempre 35ms. Ora con la FTTC Tim (80/20 mbit) vado sui 44ms (a parte la prova del primo giorno in cui andavo a 20ms). Da cosa può dipendere? :muro: :muro: :muro:

Crystal Dragon
21-11-2017, 09:55
Ragazzi... una domanda
Da quando mi hanno attivato la linea FTTC Tim il ping dentro Battlefield 4 è peggiorato. Prima con l'adsl tiscali (13/1 mbit) facevo sempre 35ms. Ora con la FTTC Tim (80/20 mbit) vado sui 44ms (a parte la prova del primo giorno in cui andavo a 20ms). Da cosa può dipendere? :muro: :muro: :muro:

Magari la conversione da fibra a rame introduce latenza

Alex23
22-11-2017, 09:50
Magari la conversione da fibra a rame introduce latenza

Il ping su speedtest è migliorato decisamente col passaggio ADSL>VDSL, ma non in Battlefield 4... Secondo voi come potrei risolvere?

usa9999999999
23-11-2017, 17:25
Ciao, da qualche tempo ho ricominciato a giocare a bf4..alle volte mentre gioco il sistema esce dalla partita e compare la scritta "la connessione ad ea online si è interrotta"...è strano perchè è un errore totalmente random, può capitare ogni tanto ma per il resto il gioco funziona normalmente anche online
successo a qualcun altro? :help:

Rumpelstiltskin
23-11-2017, 18:28
Ciao, da qualche tempo ho ricominciato a giocare a bf4..alle volte mentre gioco il sistema esce dalla partita e compare la scritta "la connessione ad ea online si è interrotta"...è strano perchè è un errore totalmente random, può capitare ogni tanto ma per il resto il gioco funziona normalmente anche online
successo a qualcun altro? :help:

Vado in OT ma non resisto : ti si era incastrato il tasto nove? :D :D

usa9999999999
24-11-2017, 18:36
Vado in OT ma non resisto : ti si era incastrato il tasto nove? :D :D

hahaha nono ma ormai questo nick ce l'ho e me lo tengo... errori di gioventù :doh:

hispanico957
09-01-2018, 22:41
Raga da tempo sono passato a BF1 ma avrei voglia di tornare a BF4...come siamo messi a server ? c'è ancora gente... cheater poi ?

Grazie
Hispa

Gabryely78
10-01-2018, 07:21
Raga da tempo sono passato a BF1 ma avrei voglia di tornare a BF4...come siamo messi a server ? c'è ancora gente... cheater poi ?

Grazie
Hispa

Server ce ne sono parecchi ed è pieno di gente che ci gioca ancora........purtroppo i cheater sono aumentati

Overb00st
08-02-2018, 10:31
Beh.. dopo 3 settimane di PUBG mi stavo cominciando ad annoiare, ho riscaricato BF4 e ci sono rimasto per quanto c**o sia bello rispetto a pubg! Tra grafica, server da 60/120hz, colpi che entrano, gameplay dinamico..ho gli occhi a cuoricino :D

wolf74
08-02-2018, 12:50
Beh.. dopo 3 settimane di PUBG mi stavo cominciando ad annoiare, ho riscaricato BF4 e ci sono rimasto per quanto c**o sia bello questo titolo a confronto! Tra grafica, server da 60/120hz, colpi che entrano, gameplay dinamico..ho gli occhi a cuoricino :D

Intendi BF4 per il bel titolo?

Overb00st
08-02-2018, 12:52
si, correggo che non era chiaro

luca c
16-01-2019, 15:39
Ciao a tutti,per chi fosse interessato abbiamo avviato un nuovo server di BF4 solo fanteria siete tutti bene accetti escluso Cheater😂. [IAM-Team] INFANTRY ONLY

Gabryely78
16-01-2019, 15:48
Ciao a tutti,per chi fosse interessato abbiamo avviato un nuovo server di BF4 solo fanteria siete tutti bene accetti escluso Cheater😂. [IAM-Team] INFANTRY ONLY

link grazie.....l'importante è che non siete come gli over che insultano sempre e danno del cheater a tutti :fagiano:

scare19
16-01-2019, 23:11
link grazie.....l'importante è che non siete come gli over che insultano sempre e danno del cheater a tutti :fagiano:

Vai tranquillo squalo che abbiamo fatto pulizia dei nabbi che davano del cheater a chiunque ;)

Gabryely78
17-01-2019, 16:40
Vai tranquillo squalo che abbiamo fatto pulizia dei nabbi che davano del cheater a chiunque ;)

Sarà come dici tu ma giusto 2 sere fa su shanghai forse teskio? credo si chiamasse cosi rompeva in chat :muro:

ps:sono stato scoperto :stordita: :D

scare19
17-01-2019, 18:34
Sarà come dici tu ma giusto 2 sere fa su shanghai forse teskio? credo si chiamasse cosi rompeva in chat :muro:

ps:sono stato scoperto :stordita: :DNon era stata sistemata la cosa ? Ho detto a rossano di farmi sapere se che se si verificassero ancora questi eventi spiacevoli che ci avrei pensato io, ma forse tu preferisci continuare a smerdarci ovunque invece di venire di tua sponte da noi per parlarne e risolvere.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Gabryely78
17-01-2019, 19:17
Non era stata sistemata la cosa ? Ho detto a rossano di farmi sapere se che se si verificassero ancora questi eventi spiacevoli che ci avrei pensato io, ma forse tu preferisci continuare a smerdarci ovunque invece di venire di tua sponte da noi per parlarne e risolvere.

sinceramente pensavo che la cosa fosse finita li anche io....di certo non voglio infamare nessuno anzi visto che siamo e facciamo parte di team italiani speravo si potesse andare d'accordo e chi lo sa magari anche due spari o meglio due arate in compagnia ;)

scare19
17-01-2019, 19:31
sinceramente pensavo che la cosa fosse finita li anche io....di certo non voglio infamare nessuno anzi visto che siamo e facciamo parte di team italiani speravo si potesse andare d'accordo e chi lo sa magari anche due spari o meglio due arate in compagnia ;)Io ho esortato in ogni modo i miei a farsi i fatti propri dopo aver risolto la cosa, ma purtroppo sono stati tarati male dal capo sezione precedente. Stasera farò due chiacchiere col diretto interessato per sistemare le cose :D

Ps. Se dovesse succedere nuovamente con te o altri, fammelo sapere ;)

Shamn23
27-02-2019, 08:36
Ancora gente che gioca? :)

scare19
27-02-2019, 08:46
Passa su ts.overclan.it per trovare altri ancora fedeli :D

cuoresportivo86
23-05-2021, 16:21
Ragazzi scusate ho il gioco originale , versione premium edition con i DLC, ma per giocare appunto ai DLC come caspita si fa? :mbe:

cuoresportivo86
23-05-2021, 18:30
Trovete, ma praticamente sono delle mappe per il multiplayer. Pensavo fossero DLC con missioni aggiuntive in single player.........:rolleyes:

nessuno29
23-05-2021, 20:42
Trovete, ma praticamente sono delle mappe per il multiplayer. Pensavo fossero DLC con missioni aggiuntive in single player.........:rolleyes:

eh no, sono mappe ed armi del multi

cuoresportivo86
23-05-2021, 20:57
eh no, sono mappe ed armi del multi

Peccato ! Disinstallo e passo a Battlefield 1 (il successore cronologico :) )

$padino
31-10-2022, 22:41
qualcuno ha problemi di avvio con bf4 con EAlauncher? quando c'era origin impostavo l'avvio a 64 bit e partiva ora con EAlauncher non trovo più questa opzione e mi da l'errore missing dll bla bla, ho provato alcune cose suggerite per questo tipo di errore ma nulla...ne sapete qualcosa?

Prof. Nerpiolini
06-11-2022, 23:47
Ciao.
Scusa, non per "polemica", ma se con Origin ti funzionava, perchè hai cambiato ? Continua con Origin.
Usi W10 0 W11 ?

$padino
06-11-2022, 23:50
Ciao.
Scusa, non per "polemica", ma se con Origin ti funzionava, perchè hai cambiato ? Continua con Origin.
Usi W10 0 W11 ?

Non mi ero accorto che dava questo problema con bf4, erano 6 mesi che non ci giocavo, cmq sono tornato a origin e oraa funziona nuovamente..

Prof. Nerpiolini
15-11-2022, 05:51
Ciao.
Scusa se insisto, ma che SO usi ?
Non per altro, ma visto l'andazzo di questi ultimi anni, ho letto della nuova app, ma voglio continuare ad usare W7x64 con Origin e il Launcher dal browser (FF 91, ovviamente). Io, per lunga esperienza personale, sono dell'idea che la migliore "filosofia" in informatica sia: Squadra che vince non si cambia. Ma fanno di tutto per rendere la vita difficile a chi NON vuole stare sempre ad aggiornare ogni cazzata, e i SO e i software sono sempre peggio e sempre più ^capestro^ con l'usabilità, le opzioni e la "libertà di gestione".... :nono:

$padino
15-11-2022, 21:34
Ciao.
Scusa se insisto, ma che SO usi ?
Non per altro, ma visto l'andazzo di questi ultimi anni, ho letto della nuova app, ma voglio continuare ad usare W7x64 con Origin e il Launcher dal browser (FF 91, ovviamente). Io, per lunga esperienza personale, sono dell'idea che la migliore "filosofia" in informatica sia: Squadra che vince non si cambia. Ma fanno di tutto per rendere la vita difficile a chi NON vuole stare sempre ad aggiornare ogni cazzata, e i SO e i software sono sempre peggio e sempre più ^capestro^ con l'usabilità, le opzioni e la "libertà di gestione".... :nono:

ciao, uso win 10 nativo sul mio pc, anche io diciamo che la penso cosi, molto spesso ad aggiornare ti ritrovi con più problemi e "castrazioni" che vantaggi, e spesso rimango col software datato meno bello esteticamente ma almeno più funzionale, tu usi un pc total old school ? :D

maxillo
06-08-2023, 14:03
Scusate ma esiste il thread di Battlefield 2042?

Crystal Dragon
10-08-2023, 14:20
Scusate ma esiste il thread di Battlefield 2042?

No :asd:

Prof. Nerpiolini
04-09-2023, 08:54
ciao, uso win 10 nativo sul mio pc, anche io diciamo che la penso cosi, molto spesso ad aggiornare ti ritrovi con più problemi e "castrazioni" che vantaggi, e spesso rimango col software datato meno bello esteticamente ma almeno più funzionale, tu usi un pc total old school ? :D

Ciao e scusa l'enorme ritardo...:fagiano:
Si, dopo alcuni decenni di "scontri" con S.O., driver e software (il mio primo PC era un 286, con monitor a fosfori verdi, senza HD, solo i "flopponi teneri" da 5¼ e DOS 3.3 nel 1991), ho raggiunto la consapevolezza che: "squadra che vince non si cambia". :p
Cambio qualcosa solo se devo necessariamente farlo e spesso, purtroppo, ho visto che "qualche volta" anche si guadagna qualcosa, ma troppo spesso si perdono cose utili... e se sai quello che usi, come lo hai settato e "come lo usi", non hai nessun problema di sorta neanche con S.O., driver e software datati.
Nei videogiochi, poi... Steam e Origin li hanno creati solo per ammazzare il mercato dell'usato, facendo credere che era tutto "a vantaggio del cliente"... :mbe: L'unica cosa buona, le Key a basso prezzo, ma anche li, non sempre e qualche volta anche a "rischio". Per l'usato potresti aprire un account per ogni gioco (cosa che, secondo me, sarebbe anche "prudenziale"... da un certo punto di vista) e, anche se spesso fuori dal regolamento, vendere l'account con su il gioco... tutto sempre più complicato.
Per fortuna per Origin c'è un "anima pia" che ha creato una libreria che blocca tutte le cazzate e l'aggiornamento obbligato e permette di far funzionare la versione vecchia. La sto usando tutt'ora.
Per Steam, che a fine anno non supporterà più W7, ho installato l'ultima versione "buona" e bloccati tutti gli aggiornamenti obbligati. Al momento funziona, poi vedremo.
Piuttosto con l'ultima patch di DayZ (1.22) non mi parte più il gioco, ho aperto un ticket alla B.I., ma i "suggerimenti" sono "terra-terra" (cancellare il gioco e tutte le cartelle delle impostazioni e reinstallarlo) e non hanno funzionato... per esperienza ho visto che non sono granchè capaci di aggiustare questo "scassatissimo" gioco.
Temo, piuttosto (un problema di indirizzamento della memoria), che con l'ultimo aggiornamento non sia più compatibile con W7, anche se non lo hanno detto specificatamente (credo non se ne sono nemmeno accorti)... e temo non lo cambieranno per pochi utenti. Temo che se vorrò giocare avanti a DayZ dovrò rispolverare la mia vecchia installazione di W10 (cerco comunque di tenermi informato sulle novità, poi valuto se meritano o no... e che non ho mai finito di "adattare & bloccare", W10 non ha nulla di così "importante" da farmi abbandonare W7, anzi... solo che più "rognoso" con gli aggiornamenti obbligati: che secondo me dovrebbero essere proibiti per legge ! TUTTE le intromissioni nelle proprietà altrui, fisiche o informatiche che siano !), finire di "adattarla" e rimetterla in uso, almeno con un HD solo per DayZ.
Questo è l'aspetto che più odio dell'informatica: il continuo aggiornamento, spesso principalmente inutile, se non addirittura "dannoso", e "vigliaccamente" obbligato. :mad:

Scusate il ½ OT.