PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 4

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [37] 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57

Vinnie
07-05-2014, 11:16
spero che la prossima piccola patch esca col prossimo DLC, magari hanno imparato a non farle uscire frettolosamente :sofico:

si certo :asd:

CTR
07-05-2014, 12:05
si certo :asd:
senza dover riscrivere tutto il gioco o cambiare tutti i server, c'è poco da modificare ancora, magari quel poco ce lo cambieranno a sorpresa :D

Bender77
07-05-2014, 12:34
spero che la prossima piccola patch esca col prossimo DLC, magari hanno imparato a non farle uscire frettolosamente :sofico:

Si certo e poi c'era...

http://forum.assopoker.com/images/imported/2013/03/6.gif

:asd:

EmanueleMoretti
07-05-2014, 16:56
O più facilmente hanno abbandonato la cosa !

Visto che ogni patch doveva essere seguita da contropatch per risolvere i problemi della patch, avranno pensato che è meglio lasciarlom così !

Secondo me il 80% della DICE è impegnata a fare battlefront 3

arwar
07-05-2014, 17:00
Secondo me il 99.9% della DICE è impegnata a fare battlefront 3

Fixed.

Come hanno fatto con bf3 del resto.

EmanueleMoretti
08-05-2014, 09:15
Interessante

http://www.vg247.it/2014/05/08/battlefield-4-il-community-test-environment-portera-un-feedback-diretto-con-lutenza/

arwar
08-05-2014, 10:10
Interessante

http://www.vg247.it/2014/05/08/battlefield-4-il-community-test-environment-portera-un-feedback-diretto-con-lutenza/

That marketing.

EmanueleMoretti
08-05-2014, 11:38
That marketing.

In download. Sono proprio curioso di provare questo battlefield 4 test version se è migliore del fratello

CTR
08-05-2014, 12:15
In download. Sono proprio curioso di provare questo battlefield 4 test version se è migliore del fratello
da dove si scarica?

EmanueleMoretti
08-05-2014, 14:16
da dove si scarica?

Vai qua https://cte.battlelog.com/bf4/ e poi vai su origin e ti ritrovi questa versione da scaricare

SOLO PER GLI UTENTI PREMIUM

gd350turbo
08-05-2014, 14:23
Secondo me il 80% della DICE è impegnata a fare battlefront 3

Secondo me l'80% si stanno facendo dei gran cannoni, e il 20% sta cercando il modo di guadagnare facilmente e con poca fatica qualche altro milione di euro !

Solo se sei incannonato duro, puoi pensare di mettere in giro un gioco come BF4 e relative patch !

Del resto la vacca va munta fino a che può dare del latte, quindi se la gente li compera i giochi fatti in questa maniera, loro fanno bene a fare così !

I miei sono si, una goccia nel oceano, ma a meno che non facciano un autentico capolavoro, non li vedono !

Crystal Dragon
08-05-2014, 16:32
Postate impressioni e diteci di che si discute sul forum dedicato, non comprerò MAI il premium.

7stars
08-05-2014, 17:06
IMO questo CTE ora è una follia... dovevano farlo ad ottobre 2013
anziché una open beta di 14 giorni (?) completamente inutile (se sono arrivati a questo punto)...
l'open beta è apprezzabile, ma non in quel modo...non in così poco tempo
e poi come si fa a reggere un gioco del genere con server con risorse non adeguate? e così mi abbassi il tickrate? :asd: o forse hanno pensato che lo comprassero solo ragazzini alle prime armi?

Artik73
08-05-2014, 17:50
Vai qua https://cte.battlelog.com/bf4/ e poi vai su origin e ti ritrovi questa versione da scaricare

SOLO PER GLI UTENTI PREMIUM

a me nn fa scaricare non capisco cosa fare ,sn premium e mastico un po di inglese

http://prntscr.com/3hd5ew

7stars
08-05-2014, 17:59
Boh.. a me viente fuori questo :
SIGNUP CLOSED
FULL HOUSE
We are currently not accepting any new users into the Community Test Environment, please try again at a later date!

evidentemente hanno già abbastanza cavie :D

Artik73
08-05-2014, 18:09
immaginavo, anche a nr chiuso???:mc: :mc: :mc: :mc: ....okkkkkk

Prezioso
08-05-2014, 18:31
oggi ho fatto una partita dopo un po di tempo che non giocavo ho notato 2 cose
1 che ho dovuto aprire la porta 3659 udp al modem...normale? bo, prima funzionava

2 non ci avevo fatto caso prima ma nonostante abbia terminato il single l'ultima missione mi da il lucchetto, è normale?

slide1965
08-05-2014, 18:46
Come butta qui dai DiCE, questo bf4 è migliorato?

Beltra.it
08-05-2014, 19:16
Secondo me l'80% si stanno facendo dei gran cannoni, e il 20% sta cercando il modo di guadagnare facilmente e con poca fatica qualche altro milione di euro !

Solo se sei incannonato duro, puoi pensare di mettere in giro un gioco come BF4 e relative patch !

Del resto la vacca va munta fino a che può dare del latte, quindi se la gente li compera i giochi fatti in questa maniera, loro fanno bene a fare così !

I miei sono si, una goccia nel oceano, ma a meno che non facciano un autentico capolavoro, non li vedono !

come non essere della tua medesima identica opinione? ;)

gd350turbo
09-05-2014, 07:06
come non essere della tua medesima identica opinione? ;):mano:

Vinnie
09-05-2014, 10:55
Iscrizioni chiuse

slide1965
09-05-2014, 11:36
Per cosa?

gd350turbo
09-05-2014, 11:40
Per cosa?

The Community Test Environment...

The Community Test Environment (CTE) is a PREMIUM access Battlefield 4 environment where involved players can help us test new features, improved/changed content and experiments that aren’t yet (and may never be) ready for public release.

In sostanza: Cercano dei beta tester MOLTO PAGANTI, in quanto occorre avere acquistato il premium...

Secondo me alla follia, abbiamo aggiunto la pazzia !

ice_v
09-05-2014, 12:45

The Community Test Environment (CTE) is a PREMIUM access Battlefield 4 environment where involved players can help us test new features, improved/changed content and experiments that aren’t yet (and may never be) ready for public release.

In sostanza: Cercano dei beta tester MOLTO PAGANTI, in quanto occorre avere acquistato il premium...

Bhe intanto il CTE ha fatto il pieno...vuol dire che di pazzi folli c'è ne sono parecchi in giro :asd:

CTR
09-05-2014, 13:00
non penso che la gente si sia comprato il premium solo per il CTE e personalmente trovo giusto che chi abbia il PREMIUM riceva qualche servizio in più

gd350turbo
09-05-2014, 13:03
Bhe intanto il CTE ha fatto il pieno...vuol dire che di pazzi folli c'è ne sono parecchi in giro :asd:

Ah, mai avuto dubbi in tal senso !

gd350turbo
09-05-2014, 13:04
non penso che la gente si sia comprato il premium solo per il CTE e personalmente trovo giusto che chi abbia il PREMIUM riceva qualche servizio in più

CTE non è un servizio...

E' un betatesting !

slide1965
09-05-2014, 16:33

Non mollano quindi, che coraggio ragazzi
Impavidi

wwanno
09-05-2014, 16:36
io sto scaricando il client ora, quindi non so perché ad altri non permetta di farlo (ho iniziato da 10 minuti il download, ho letto per caso qui la news, non aprivo il BL da tempo immemore)

Non vorrei che fosse l'ennesimo trucchetto per vendere account premium...

ormai non mi stupisco di nulla

zerotre
09-05-2014, 16:38
dopo le alfa e le beta....
facciamo le "omega", test a gioco finito.... della serie "come poteva essere" oppure alla "sliding doors"...

CTR
09-05-2014, 17:10
ragazzi che FOV mi consigliate su un 24" giocando a 70cm di distanza?
90 mi sembra troppo, 60 poco, voi che ne pensate?

Ramses68Rm
09-05-2014, 17:12
io sto scaricando il client ora, quindi non so perché ad altri non permetta di farlo (ho iniziato da 10 minuti il download, ho letto per caso qui la news, non aprivo il BL da tempo immemore)

Non vorrei che fosse l'ennesimo trucchetto per vendere account premium...

ormai non mi stupisco di nulla

Dimensioni del DownLoad? Mi sono appena registrato e stasera provero' a scaricare...spero non siano altri 30GB di roba.....

Ramses68Rm
09-05-2014, 17:34
Ma che vuol dire?? Il malcontento c'e su PC come su console.. Ti ripeto per la settordicesima volta che ORA xbox1 o PS4 non ce l'hanno i 13enni perche tra console, gioco, premium e ps Plus ci molli giu 600 euro SERENI.. Quindi finiamola con sta storia dei ragazzini e bla bla perche uno che spende una cifra simile ed ha 13 anni o è un Agnelli o non saprei davvero.. Piu facile piuttosto che questi ipotetici 13enni giochino a BF4 sul PC di casa visto che è gia li e non gli costa nulla.. Poi se non vuoi capire e resti della tua opinione non so che farci.. Almeno io parlo perchè io ho giocato su entrambe le piattaforme ed ho visto con i miei occhi.. Te puoi dire lo stesso??

Non voglio entrare in polemica...ma secondo te le PS4 e la XBox1 l'hanno fatte per i 30enni?

A 12-13 anni fai la comunione, Finisci le Medie, Inizi le Medie, Inizi le SUperiori....sono tutti buoni motivi per un regalo.

E secondo Te chiedono la PS2 o la 3?

Il PC e' vero che e' piu' diffuso, ma e' anche vero che per giocare a BF4 non basta un semplice PC.
E su BF4 molto piu' di BF3 se non hai una macchina decente sei morto, morto e rimorto ancor prima di capire che si mira con tatso detrso del mouse e si spara con il sinistro.

Io i giochi FPS su Consolle non riesco proprio a giocarli. Avevo preso BF3 ma ho butttao i soldi. Sara' perche' ormai ne ho 46 di anni e che non mi ci ritrovo con il Pad...ma lo trovo ingiocabile. Non tanto per la bravura altrui, perche' ce ne sono di fenomeni, ma perche' non mi diverto Io.

E' un gioco puoi vincere o puoi perdere, ma se non riesco nemmeno a mirare....non mi diverto.

Detto questo, vista la vostra discussione sui grandi numeri, credo che la popolazione di gamers da consolle e da PC abbia in fodno le stesse ripartizioni, fra PRO, aspiranti PRO, Player normali, Noob, Idioti e Random.

Io continuo a trovarlo un gioco Meraviglioso.
Pieno di Bug, di errori concettuali, del grosso problema del Netcode...ne ha tanti di difetti, ma continuo a pensare che il miglior FPS di guerra in circolazione, come lo era BF3,come lo era BFBD2 come lo era BF2 come lo era BF2142 (quello che mha fatto iconoscere e innamorare degli FPS di guerra).

Giusto la settimana scorsa ho potuto provare COD Ghost su PS4, considerate anche le premesse sulla consolle fatta prima, la sensazione era di stare in un Cartone Animato. Su BF4 non ho questa sensazione.

Tutti i problemi che si porta dietro li supero con l'arte Zen romana.....Sticaxxi....in fondo gioco per divertirmi, non devo incazzarmi, un BUG vale per me come per gli altri.

L'unica cosa che mi infastidice e' che i troppi errori spesso ti fanno pensar male, e diventa difficile capire se' e' un Bug o se hai un cheater davanti.

Piu' volte mi e' capitato di pensare che era un cheater e poii invece scoprire che era un Bug perche' mi capita a me di stare dall'altra parte.

Crystal Dragon
09-05-2014, 17:51
Adesso mi sta facendo scaricare CTE 14 GB! ma sono pazzi? il gioco lo ho già installato... che gli serve scaricare altri 14gb?!!

EDIT:

provo a stoppare e copiare il contenuto di bf4 nella directory di CTE...vediamo se vinco..

EDIT 2:

Come non detto.. se ne frega e vuole scaricare i 14gb.. manco pazzo.

Stai scaricando il client CTE, una versione di gioco in perenne testing, lì testeranno i futuri cambiamenti (hai anche accesso al forum privato dove scrivere feedback e interagire coi DICE). Per ora vedrai solo server con Hainan Resort, con tickrate alzato a 30Hz dai 10 di base. Si dice che vada molto meglio per la fanteria.

Se vuoi renderti utile, dicci tutto ciò che la DICE vuole testare, per ora si sa che oltre ai 30Hz di tickrate testeranno:
- slider per il fov dei veicoli
- rear cam per i veicoli
- classic mode

E' possibile che prendano in considerazione la mia proposta di tasto per disabilitare le icone 3D, perchè i DICE han risposto positivamente dopo che un tizio ha copypastato lì il mio thread. Stessa cosa ha fatto un altro col thread del TV ma per ora non è stato cagato dai developer.

Se poi hai voglia ti do pure qualche thread da postare di là :) .

EmanueleMoretti
09-05-2014, 18:27
Stai scaricando il client CTE, una versione di gioco in perenne testing, lì testeranno i futuri cambiamenti (hai anche accesso al forum privato dove scrivere feedback e interagire coi DICE). Per ora vedrai solo server con Hainan Resort, con tickrate alzato a 30Hz dai 10 di base. Si dice che vada molto meglio per la fanteria.

Se vuoi renderti utile, dicci tutto ciò che la DICE vuole testare, per ora si sa che oltre ai 30Hz di tickrate testeranno:
- slider per il fov dei veicoli
- rear cam per i veicoli
- classic mode

E' possibile che prendano in considerazione la mia proposta di tasto per disabilitare le icone 3D, perchè i DICE han risposto positivamente dopo che un tizio ha copypastato lì il mio thread. Stessa cosa ha fatto un altro col thread del TV ma per ora non è stato cagato dai developer.

Se poi hai voglia ti do pure qualche thread da postare di là :) .

Dal forum di CTE

PATCH DAY
Today we will patch both server and client on the CTE. This will mean some server downtime. You will also have to update your CTE client in Origin to join servers once they are up again.

PATCH CONTENTS
This patch includes:

Fix for explosion packs not being shootable sometimes
Fix for reducing damage mismatch between client/server
Fix for third person player orientation mismatch
Character collision improvements
Improvements for client side packet loss
Various server performance improvements
High Frequency/High Priority update (“Tickrate” improvements)
A new network update for high priority second to second gameplay (damage states, player position, projectiles, player stance etc). This update is per client specific and updates an area around each player. Initially we will test running this update at 30hz for everyone. This update runs on top of the current update run in the game today as a complement.
NOTE: This might cause problems for you (stalling, rubberbanding etc) if your internet connection can’t keep up – let us know in the forums

WHAT ARE WE TESTING?
With this patch, we are gathering data about server performance and comparing it against what we got from the first 24 hours of play. So that means we will keep running the same map (Hainan Resort Conquest 64) for a clean set of comparable data.
Secondly we’re testing any potential follow-up issues these changes might bring us – what is no longer working the way it used to before (if anything)?
Be creative, do things to try and make the system behave weirdly, an example would be to test sniping from far-far away and see what the player on the receiving end experiences (as the new high frequency update has a range limit).

Ancora da origin non mi fa scaricare niente mentre i server non so se li hanno aggiornati. Mi faccio un partitina per vedere

EDIT sto scaricando la patch

Crystal Dragon
09-05-2014, 18:30
Bella! Teneteci informati! Puoi fare screen della pagina principale del forum in sezione feedback? Così vediamo di che si discute.

"Blue"
09-05-2014, 18:47
Domanda squisitamente tecnica.
Se innalzano il tickrate questo ha sicuramente effetti benefici sul gioco.
Ma da quel che so pure bf3 potrebbe poggiare su questi possibili server.
Diventando di fatto un gioco non dico perfetto ma poco ci manca.

O alla fine (sempre che sia vero l'innalzamento del tr) verrà solo implementato sul quarto capitolo?

Grazie :D

CTR
09-05-2014, 18:49
si stanno preparando per il prossimo gioco, se non altro hanno dato retta agli insulti dei loro clienti :rolleyes:

"Blue"
09-05-2014, 18:55
Quindi sono stato troppo ottimista:asd:

Crystal Dragon
09-05-2014, 19:00
Domanda squisitamente tecnica.
Se innalzano il tickrate questo ha sicuramente effetti benefici sul gioco.
Ma da quel che so pure bf3 potrebbe poggiare su questi possibili server.
Diventando di fatto un gioco non dico perfetto ma poco ci manca.

O alla fine (sempre che sia vero l'innalzamento del tr) verrà solo implementato sul quarto capitolo?

Grazie :D

No, il supporto a BF3 è finito (anche se han rilasciato un aggiornamento qualche giorno fa stranamente), quindi sono modifiche per BF4.

CTR
09-05-2014, 19:03
No, il supporto a BF3 è finito (anche se han rilasciato un aggiornamento qualche giorno fa stranamente), quindi sono modifiche per BF4.
cosa hanno aggiornato?

Crystal Dragon
09-05-2014, 19:06
cosa hanno aggiornato?

Non ne ho idea

EmanueleMoretti
09-05-2014, 19:23
Giocato 20 minuti
-non è apparso mai il simbolo delle perdite di pacchetti. Mentre in Battlefield 4 normale è un continuo
-non sono mai morto dietro un riparo, muro ecc. Appena mi abbassavo i colpi non entravano più
-ancora ci sono gli scambia bare
- Sensazione generale e che sia tutto più sincronizzato meglio. Anche nella chat in game vedevo recensioni positive

CTR
09-05-2014, 19:24
Giocato 20 minuti
-non è apparso mai il simbolo delle perdite di pacchetti. Mentre in Battlefield 4 normale è un continuo
-non sono mai morto dietro un riparo, muro ecc. Appena mi abbassavo i colpi non entravano più
-ancora ci sono gli scambia bare
- Sensazione generale e che sia tutto più sincronizzato meglio. Anche nella chat in game ci stavno recensioni positive
scambia bare?

EmanueleMoretti
09-05-2014, 20:01
scambia bare?
Quando ci uccidiamo insieme

eldivino
09-05-2014, 20:49
A me è da qualke giorno che il gioco continua a crashare. Riesco a completare 1 o 2 round, poi RIP.
E questo è strano perchè (stranamente) non mi era mai capitato dal day1!!!
Forse è l'unico bug comune che non avevo ancora provato.

Ho provato a risolvere questi continui crash installando gli ultimi driver AMD, quelli beta del mese scorso, quelli certificati di dicembre. Ho provato anche a riparare il gioco da origin e, addirittura, a re-installarlo. Ho eliminato cfg, usato le impostazioni grafiche di default. NIENTE!

Qualcuno può consigliarmi qualcosa? Se no cambio gioco :D

Rebelderock
09-05-2014, 21:12
A me è da qualke giorno che il gioco continua a crashare. Riesco a completare 1 o 2 round, poi RIP.
E questo è strano perchè (stranamente) non mi era mai capitato dal day1!!!
Forse è l'unico bug comune che non avevo ancora provato.

Ho provato a risolvere questi continui crash installando gli ultimi driver AMD, quelli beta del mese scorso, quelli certificati di dicembre. Ho provato anche a riparare il gioco da origin e, addirittura, a re-installarlo. Ho eliminato cfg, usato le impostazioni grafiche di default. NIENTE!

Qualcuno può consigliarmi qualcosa? Se no cambio gioco :D

Togli qualunque tipo di overclock ed abbassa la frequenza delle ram.

eldivino
09-05-2014, 21:27
Togli qualunque tipo di overclock ed abbassa la frequenza delle ram.
Nessun overclock, ne di CPU ne di GPU ne di RAM... :(

"Blue"
09-05-2014, 22:21
prime impressioni sui test server
essendo un fanatico del burst fire posso dire che i colpi entrano meglio anche se sono più che sicuro che uno mi starà maledicendo perchè ero voltato di spalle e ho ammazzato lui. O ha sbagliato mira o siamo ai soliti casi:asd:

Ci sono molti salti di frames e mi puzza che come test venga usata una mappa abbastanza piccola come quella di hainan resort in modalità conquista.

il bello è che basta avere la premium e non necessariamente avere installato su disco rigido bf4 che io avevo disinstallato:asd::D
un'altra cosa che non riesco a capire come fa il gioco a pesare così tanto con una mappa sola disponibile.

EmanueleMoretti
10-05-2014, 06:20
https://www.youtube.com/watch?v=tUWEKlvsmXQ&feature=youtu.be

Miglioramento notevole anche se ancora non perfetto

Demianz
10-05-2014, 08:48
https://www.youtube.com/watch?v=tUWEKlvsmXQ&feature=youtu.be

Miglioramento notevole anche se ancora non perfetto

Non noto nessun miglioramento notevole, prende danno 1 secondo dopo essere andato dietro al muro...e sono in 2 nel server.

Crystal Dragon
10-05-2014, 09:52
Lo lascio scaricare questa notte dal muletto e domani lo trasporto sul pc e vediamo ....

ecco gli screen :

cut

Thanks :D buono buono. Raga se vi lascio questo ci scrivete dentro ogni tanto?
https://cte.battlelog.com/bf4/forum/threadview/2985968004921290940/
Ovviamente se siete d'accordo :D io purtroppo non son dentro e non posso tenerlo up.

P.S: spero che il link sia giusto :asd: è il thread del TV no? Io non posso vederlo xD

scare19
10-05-2014, 13:44
Raga ho uno schermo a 60hz e una gtx 770 e sto sempre sopra i 60 fps mi conviene attivare il vsync o no ??

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Opmet
10-05-2014, 14:03
Raga ho uno schermo a 60hz e una gtx 770 e sto sempre sopra i 60 fps mi conviene attivare il vsync o no ??

Dipende dal tuo occhio :D

Se hai tearing e ti da fastidio dovresti attivare il vsync, altrimenti se non noti problemi puoi lasciarlo disattivato :)
Anche se il vsync non si dovrebbe usare in uno FPS, aumenta di brutto l'imput lag... :(

ilfabbricante
10-05-2014, 16:19
Perdonatemi ragazzi,
so che magari ne avrete già parlato, ma vorrei un consiglio sulle impostazioni da tenere il campagna singola (non gioco online):

ho una gtx 780ti 1300/7800 e vorrei capire quali impo danno la migliore qualità grafica:

adesso gioco su ultra senza il post processing (mi pare di aver capito che offusca le texture), motion blur al 100% (non so che impatto abbia sule prestazioni), campo visivo al massimo, vsync attivo e resolution scale al 130%:

La cosa strana è che se aumento questo ultimo parametro il gioco comincia a risentire di micro scatti anche se fraps rileva 50 fps impostato su un valore di 180%.

Devo disabilitare qualche impo che dà fastidio. Gioco a 1080p su plama Panasonic VT60

Grazie mille

EmanueleMoretti
10-05-2014, 17:02
Non noto nessun miglioramento notevole, prende danno 1 secondo dopo essere andato dietro al muro...e sono in 2 nel server.

almeno non accade questo https://www.youtube.com/watch?v=A9zv1nNP8c8

Demianz
10-05-2014, 20:59

mai vista una laggata del genere da quando gioco a bf4...e ho oltre 300 ore di gioco, o era la loro connessione a laggare o il server che aveva problemi di connessione o altro.

Crystal Dragon
11-05-2014, 10:22
mai vista una laggata del genere da quando gioco a bf4...e ho oltre 300 ore di gioco, o era la loro connessione a laggare o il server che aveva problemi di connessione o altro.

Ehm no, col client side quella cosa può succedere in qualsiasi momento, basta che ci siano differenze di ping (uno lì pingava 5, l'altro 40), perchè l'hit viene registrata sul client di chi spara, se l'altro si è già accucciato ma il server non ha ancora mandato le informazioni al client di chi spara (e il server aggiorna i marker delle posizioni 30 volte al secondo, mentre le informazioni ai client vengono mandate solo 10 volte al secondo) allora muori anche se ti sei nascosto nel frattempo.

arwar
11-05-2014, 10:27

Le magie del client side :asd:

Finchè lo useranno sarà sempre come costruire qualcosa senza le fondamenta.

Demianz
11-05-2014, 10:59
Ehm no, col client side quella cosa può succedere in qualsiasi momento, basta che ci siano differenze di ping (uno lì pingava 5, l'altro 40), perchè l'hit viene registrata sul client di chi spara, se l'altro si è già accucciato ma il server non ha ancora mandato le informazioni al client di chi spara (e il server aggiorna i marker delle posizioni 30 volte al secondo, mentre le informazioni ai client vengono mandate solo 10 volte al secondo) allora muori anche se ti sei nascosto nel frattempo.

Non trovo nessun senso nel tuo discorso, i problemi di bf4 e del client side si conoscono, non mi interessa una spiegazione ormai ovvia, sto dicendo che da quando ci gioco di laggate ne ho viste, ma mai di così grave entità, quindi io penso che ci fosse un problema che normalmente non c'è. E comunque la qualità di una connessione non si misura solo con ping e banda, il ping segnalato è molto approssimativo, se uno a delle microlaggate o perdite di pacchetti può comunque risultare con ping basso.

Crystal Dragon
11-05-2014, 11:22
Non trovo nessun senso nel tuo discorso, i problemi di bf4 e del client side si conoscono, non mi interessa una spiegazione ormai ovvia, sto dicendo che da quando ci gioco di laggate ne ho viste, ma mai di così grave entità, quindi io penso che ci fosse un problema che normalmente non c'è. E comunque la qualità di una connessione non si misura solo con ping e banda, il ping segnalato è molto approssimativo, se uno a delle microlaggate o perdite di pacchetti può comunque risultare con ping basso.

Ti ripeto che quelle laggate sono impossibili da non avere a meno di giocare tutti con ping basso, perchè se ti hittano vedrai l'hit con un ritardo dato dal tuo ping sommato al ping di chi ti hitta, più il tempo di elaborazione del server per stabilire se l'hit è legit. Se tu non lo vedi è un conto, ma c'è, praticamente l'80% delle mie morti avvengono dopo aver girato gli angoli, esattamente come quella. Ovviamente 20 di ping, niente jitter, niente lag.

nicola1283
11-05-2014, 12:10
Ti ripeto che quelle laggate sono impossibili da non avere a meno di giocare tutti con ping basso, perchè se ti hittano vedrai l'hit con un ritardo dato dal tuo ping sommato al ping di chi ti hitta, più il tempo di elaborazione del server per stabilire se l'hit è legit. Se tu non lo vedi è un conto, ma c'è, praticamente l'80% delle mie morti avvengono dopo aver girato gli angoli, esattamente come quella. Ovviamente 20 di ping, niente jitter, niente lag.

ciao Crystal scusa l'ot, ma con uno sli di 460 a che dettaglio giochi a bf4? hai dovute editare l'user config?

Demianz
11-05-2014, 12:10

Qui non si parla di girare l'angolo, ma di girare due angoli, ripeto che non mi è mai capitato un ritardo di più di 2 secondi come quello, se a te capita sempre allora dovresti farti qualche domanda.

alex27riva
11-05-2014, 18:25
Ciao a tutti, ho comprato Battlefield 4 da Origin, ma quando apro il gioco mi si apre la pagina online "battlelog", è possibile aprire il gioco direttamente?
Inoltre senza una connessione internet non mi fa nemmeno giocare alla campagna...
Allego uno screenshot:
http://i57.tinypic.com/2lwk7t5.jpg
Grazie in anticipo

dany4president
11-05-2014, 18:29
Ciao a tutti, ho comprato Battlefield 4 da Origin, ma quando apro il gioco mi si apre la pagina online "battlelog", è possibile aprire il gioco direttamente?

Inoltre senza una connessione internet non mi fa nemmeno giocare alla campagna...

Allego uno screenshot:

http://i57.tinypic.com/2lwk7t5.jpg

Grazie in anticipo

No, per giocare a BF4, sia in singolo che in multy è obbligatorio passare dal Battlelog.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Crystal Dragon
11-05-2014, 20:02
ciao Crystal scusa l'ot, ma con uno sli di 460 a che dettaglio giochi a bf4? hai dovute editare l'user config?

Allora a 1360x768 sto tranquillo a 120fps fissi con texture quality a medium, texture filtering a ultra, lightning quality a high, effects quality a low, post process quality a low, mesh quality a ultra, terrain quality a ultra, terrain decoration a ultra, AA deferred a 2x, AA post disattivato, ambient occlusion disattivata, vsync disattivato e triple buffering disattivato (questo da config o setting editor).

Crystal Dragon
12-05-2014, 15:00
Bene, ci sono anche io nel CTE ora visto che un DICE mi ha regalato il premium :cool:

gd350turbo
12-05-2014, 15:03
Bene, ci sono anche io nel CTE ora visto che un DICE mi ha regalato il premium :cool:

Azz...
Sono messi così male che regalano premium ?

rekial
12-05-2014, 15:04

regalato? come?:confused:

Floris
12-05-2014, 15:22
Nel caso non l'abbiate ancora visto:
https://www.youtube.com/watch?v=VRaTzRJHh0M

Crystal Dragon
12-05-2014, 15:36
No boh è un DICE che conosco da tempo, sa che ho prodotto un bel po' di feedback sul forum e che voglio un ritorno al vero battlefield :asd: . Gliel'ho chiesto e me l'ha dato xD .

ciccio357p
12-05-2014, 16:38
Ciao a tutti
Ho notato che anche con un leggero overclock della mia cpu ( i5 4670 da 3.4 a 4.0)battlefield crasha in maniera frequente , possibile che dopo tanti mesi dalla data di uscita ancora non siano riusciti a risolvere questo problema ?
D'accordo che con la mia conf va più che bene ma con la cpu a 4000 mhz ho notato una differenza discreta nei frame minimi e mi rode non poco non poterla usare .
Ciao a tutti

slide1965
12-05-2014, 16:56
Ciao a tutti
Ho notato che anche con un leggero overclock della mia cpu ( i5 4670 da 3.4 a 4.0)battlefield crasha in maniera frequente , possibile che dopo tanti mesi dalla data di uscita ancora non siano riusciti a risolvere questo problema ?
D'accordo che con la mia conf va più che bene ma con la cpu a 4000 mhz ho notato una differenza discreta nei frame minimi e mi rode non poco non poterla usare .
Ciao a tutti
Devi sapere che tra i tantissimi pregi del gioco, c'è anche una certa intolleranza all oc...fa storia a se.
con BF ho visto crashare PC che avevano passato indenni stress test da capogiro.;)

Prezioso
12-05-2014, 17:04
infatti, al 99,9% non sei stabile :)

anche io pensavo di esserlo ma con bf (ai tempi bf3) non si scherza, mette a dura prova la cpu (magari al 100% sotto stress lo sei ma con la cpu che fa su e giù, con un carico appunto variabile no), infatti avevo una marea di whea errors ed ho dovuto aumentare il vcore fix nonostante chiudevo senza problemi intelburn e linx ma su battlefiels avevo sempre whea!!

ciccio357p
12-05-2014, 17:31
Scusami eh ma controlla se sei stabile in OC, avrai sbagliato qualche settaggio nel BIOS. Non basta mettere il moltiplicatore a 40 e fregarsene del resto. Dare la colpa al gioco in questo cosa è insensato.

Secondo te io non ho di fatto stress test?
La macchina e stabilissima e supera tranquillamente 1 ora di stres test senza problemi .
Ciao

ciccio357p
12-05-2014, 17:38

anche io pensavo di esserlo ma con bf (ai tempi bf3) non si scherza, mette a dura prova la cpu (magari al 100% sotto stress lo sei ma con la cpu che fa su e giù, con un carico appunto variabile no), infatti avevo una marea di whea errors ed ho dovuto aumentare il vcore fix nonostante chiudevo senza problemi intelburn e linx ma su battlefiels avevo sempre whea!!

Il dubbio ad essere sincero e venuto anche a me solo che per un solo step sul moltiplicatore ritenevo di non dover operare sul vcore .
Stasera farò delle prove grazie per la dritta
Ciao

Rebelderock
12-05-2014, 17:43
Secondo te io non ho di fatto stress test?
La macchina e stabilissima e supera tranquillamente 1 ora di stres test senza problemi .
Ciao

Peccato che un'ora non basti assolutamente come metro di "stabilità" :stordita:

Prezioso
12-05-2014, 18:04
il problema è quello che ho descritto io.....sotto 'stress' 100% la cpu può anche essere stabile, è quando non è sotto stress che non è stabile :D
comunque per togliersi tutti i dubbi basta vedere i whea errors, se ce ne sono non si è stabili, magari un paio si può anche chiudere un occhio.... però trovarne 10/20 ogni giorno no, appunto non si è stabili :D peggio ancora appunto se magari si trovano dopo aver giocato....poi se il gioco crasha allora la cosa è palese proprio :D

gd350turbo
12-05-2014, 19:59
Devi sapere che tra i tantissimi pregi del gioco, c'è anche una certa intolleranza all oc...fa storia a se.
con BF ho visto crashare PC che avevano passato indenni stress test da capogiro.;)

È sempre stato un mondo a se stante con le proprie regole...
Ma dalle ultime sessioni che risalgono a parecchio tempo fa era ancora più ignorante

Inviato dal mio JY-G3 utilizzando Tapatalk

slide1965
12-05-2014, 21:12

io so che dopo 24 h di linx e zero errori e ore di sedute con ogni tipo di gioco e test benchmark di ogni tipo, avevo il pc che era una roccia, se con quell oc andavo in bf 9 su 10 era un crash, ovviamente solo con bf:asd:

del resto con un gioco privo di bug come questo è ovvio che se crasha è il pc che è instabile:fagiano:

wwanno
13-05-2014, 01:06
Domande stupide :
1) quanto dura CTE?
2) Quando finisce il CTE danno un piccolo premio o il solito calcio negli zebedei?

macchissenefrega del premio.
Primo dovrebbero darci un gioco funzionante ( e già sarebbe tanto).
Secondo uno stipendio (visto che siamo di fatto dei tester).
Poi a quel punto potrei anche prendere in considerazione l'eventualità di spendere tempo della mia vita (oltre a quello che ho già speso in passato giocando al loro titolo) postando sul loro forum per segnalare zilioni di problemi (senza neppure sapere se leggono tali post, visto che non c'è un elenco dei bug già segnalati, o una roadmap).

No, io me lo scarico, ci gioco se mi va, sfrutto quel poco che mi danno e byebye. Vadano a quel paese i DICEA e BF.

hanno fatto flop e ora se ne escono con queste trovate pubblicitarie.

joker81
13-05-2014, 01:45
Ciao ragazzi, sono passato a farvi i miei complimenti per l'ammirevole coraggio che avete. Pensavo fosse chiuso o morto sto 3d, ma vedo che bf4 tira ancora nonostante sia qualcosa di obbrobrioso, per essere buoni con gli aggettivi. Una gran delusione sto gioco.. dalla grafica grigio tetro (che il 3 in confronto è un paradiso) al bilanciamento fanteria-veicoli. Per non parlare dei gadgettini per bambini pucciosi :O e pack oro incenso e mirra vari... Si sa già la data di uscita del 5?:fiufiu:

OdontoKiller
13-05-2014, 02:16
macchissenefrega del premio.
Primo dovrebbero darci un gioco funzionante ( e già sarebbe tanto).
Secondo uno stipendio (visto che siamo di fatto dei tester).
Poi a quel punto potrei anche prendere in considerazione l'eventualità di spendere tempo della mia vita (oltre a quello che ho già speso in passato giocando al loro titolo) postando sul loro forum per segnalare zilioni di problemi (senza neppure sapere se leggono tali post, visto che non c'è un elenco dei bug già segnalati, o una roadmap).

No, io me lo scarico, ci gioco se mi va, sfrutto quel poco che mi danno e byebye. Vadano a quel paese i DICEA e BF.

hanno fatto flop e ora se ne escono con queste trovate pubblicitarie.

Non ascoltano, Metro ha ancora i 3 glitch, uno che fai da C entri nel soffitto e te ne vai dove ti pare, uno che dagli armadietti di B ti suicidi, ti rianimano ed entri nel muro, l'ultimo al secondo piano di A in tutti e 3 palazzi (i due della flag e il terzo nell'angolo)

Ciao ragazzi, sono passato a farvi i miei complimenti per l'ammirevole coraggio che avete. Pensavo fosse chiuso o morto sto 3d, ma vedo che bf4 tira ancora nonostante sia qualcosa di obbrobrioso, per essere buoni con gli aggettivi. Una gran delusione sto gioco.. dalla grafica grigio tetro (che il 3 in confronto è un paradiso) al bilanciamento fanteria-veicoli. Per non parlare dei gadgettini per bambini pucciosi :O e pack oro incenso e mirra vari... Si sa già la data di uscita del 5?:fiufiu:

Lasciamo stare il filtro blu di BF3.. Anyway, davvero te compreresti un BF5?? Stiamo a posto

Italianduke
13-05-2014, 07:05
Il filtro blu di BF3 a me piaceva :asd:

joker81
13-05-2014, 07:05
Non ascoltano, Metro ha ancora i 3 glitch, uno che fai da C entri nel soffitto e te ne vai dove ti pare, uno che dagli armadietti di B ti suicidi, ti rianimano ed entri nel muro, l'ultimo al secondo piano di A in tutti e 3 palazzi (i due della flag e il terzo nell'angolo)

Lasciamo stare il filtro blu di BF3.. Anyway, davvero te compreresti un BF5?? Stiamo a posto

preferisci il grigio topo al blu? sarà che il blu è il mio colore preferito ma dal blu al grigio il peggioramento è evidente.:doh:

OdontoKiller
13-05-2014, 13:42
No dai.. A Sharqi e Wake era il massimo dell'imbarazzo.. Metro poi pareva un acquario

Crystal Dragon
13-05-2014, 14:18
A tutti coloro che sono nel CTE, fate +1 qua please:
http://cte.battlelog.com/bf4/forum/threadview/2985968004953324992/

ice_v
15-05-2014, 15:37
Raga tra qualche giorno aggiorno la CPU e volevo fare dei benchmark per capire il salto prestazionale con i miei settings.

Però se per un generale quadro mi basta fraps...per monitorare e registrare le prestazioni nel tempo della CPU ho trovato poco o niente in rete; a me interessa CPU usage e CPU temp, soprattutto la prima. Qualche consiglio? Voi come monitorate la CPU usage? Giusto per capire quanti core lavorano e a che percentuale...

Phopho
16-05-2014, 09:36
msi afterburner? ;)

BodyKnight
16-05-2014, 09:58
Salve.

Qualcuno mi dice se è migliorato in alcun modo BF4 negli ultimi 4 mesi.

arwar
16-05-2014, 10:07
Salve.

Non possono migliorare un gioco che non ha fondamenta. Quindi la risposta è e sarà sempre no.

ice_v
16-05-2014, 10:15
msi afterburner? ;)

Sto parlando di CPU...

Salve.

Negli ultimi 4 mesi relativamente meglio. Vediamo cosa tirano fuori dal CTE :rolleyes:

gd350turbo
16-05-2014, 10:25
Sto parlando di CPU...

Le ultime versioni controllano anche il funzionamento della cpu.

gd350turbo
16-05-2014, 10:27
Salve.

le ultime esperienze con esso, mi pareva di essere tornato al tempo della beta

Poi un bel unistall, mi ha risolto il problema !

slide1965
16-05-2014, 10:28
Magari si sapesse, potremmo già fare il pre order:fagiano:
Speriamo l'annuncino presto perché non sto letteralmente nella pelle, che scimmia

gd350turbo
16-05-2014, 10:47
Magari si sapesse, potremmo già fare il pre order:fagiano:
Speriamo l'annuncino presto perché non sto letteralmente nella pelle, che scimmia

Mah, io pensavo che tu l'avessi già fatto !!!
Non sai che i primi 100 ricevono un gamepad e un pacchetto di nutella in regalo ?

Ramses68Rm
16-05-2014, 10:50
Il gioco per me e' migliorato tanto da quando e' uscito.

Ma e' anche vero che Oggi ha ancora molti bugghetti vari...pero' a me continua a piacere.

Nel CTE i bugghetti vari sono sensibilmente diminuiti, sembra avere piu' fluidita'...ma ce ne sono altri sparsi che credo siano dovuti alla scarsa accuratezza delle mappe visto che e' un server di test e pesa 17GB contro i quasi 30 del gioco base.

Nel frattempo mi si e' bruciato l'HD dove avevo tutti i giochi di Origin, quindo mi dovro' riscaricare circa 170 GB di roba su un Nuovo HD

Che dite meglio installarlo su una partizione da 500GB di un disco da 1 Tera o meglio che prendo un disco da 500GB.

Son sicuro che l'HD (che era vecchio di suo e lavorava anche in condizioni pesiime infilato fra altri due) si sia bruciato per l'assiduo utilizzo dei giochi che erano li sopra, quindi mi ponevo il dubbio se uno da 1 Tera regge bene un uso assiduo.

GG

gd350turbo
16-05-2014, 11:01
Il gioco per me e' migliorato tanto da quando e' uscito.

Ma e' anche vero che Oggi ha ancora molti bugghetti vari...pero' a me continua a piacere.

Nel CTE i bugghetti vari sono sensibilmente diminuiti, sembra avere piu' fluidita'...ma ce ne sono altri sparsi che credo siano dovuti alla scarsa accuratezza delle mappe visto che e' un server di test e pesa 17GB contro i quasi 30 del gioco base.

Nel frattempo mi si e' bruciato l'HD dove avevo tutti i giochi di Origin, quindo mi dovro' riscaricare circa 170 GB di roba su un Nuovo HD

Che dite meglio installarlo su una partizione da 500GB di un disco da 1 Tera o meglio che prendo un disco da 500GB.

Son sicuro che l'HD (che era vecchio di suo e lavorava anche in condizioni pesiime infilato fra altri due) si sia bruciato per l'assiduo utilizzo dei giochi che erano li sopra, quindi mi ponevo il dubbio se uno da 1 Tera regge bene un uso assiduo.

GG

Un disco non si rovina perchè ci sono dei giochi sopra...
Io ho dischi che lavorano 24 ore su 24 da anni, hanno delle ventimila ore e funzionano perfettamente !

Il trucco, imparato in questi anni, è che siano montati stabilmente e correttamente fissati, e tenerli al fresco, vi è una/due ventole che li raffreddano continuamente !

Ramses68Rm
16-05-2014, 11:14
Un disco non si rovina perchè ci sono dei giochi sopra...
Io ho dischi che lavorano 24 ore su 24 da anni, hanno delle ventimila ore e funzionano perfettamente !

Il trucco, imparato in questi anni, è che siano montati stabilmente e correttamente fissati, e tenerli al fresco, vi è una/due ventole che li raffreddano continuamente !

Il mio aveva 24000 ore ma come dicevo passate all'inferno fra altri due HD quindi poco ventilato. L'altro che andrei a togliere ne ha 32000 :D

Quindi anche 1 TB in singolo...cosi' prende Aria, andrebbe bene.

Altra domandina. Ma se installo il gioco sul nuovo HD e poi in un secondo momento cambio anche l'HD con Win 7 e rimetto il nuovo Win7 sul nuovo HD...me lo rivede senza problemi il gioco...o mi tocchera' reinstallarlo di nuovo

gd350turbo
16-05-2014, 11:21
Il mio aveva 24000 ore ma come dicevo passate all'inferno fra altri due HD quindi poco ventilato. L'altro che andrei a togliere ne ha 32000 :D

Allora ci sta tutta !

Altra domandina. Ma se installo il gioco sul nuovo HD e poi in un secondo momento cambio anche l'HD con Win 7 e rimetto il nuovo Win7 sul nuovo HD...me lo rivede senza problemi il gioco...o mi tocchera' reinstallarlo di nuovo

Di solito basta copiarlo e fare ripara installazione, da origin,l'ho fatto una sola volta !

wolf74
16-05-2014, 11:22
Come fate a vedere le ore di lavoro del vostro HD?

Ramses68Rm
16-05-2014, 11:24
Come fate a vedere le ore di lavoro del vostro HD?

HD Tune

Bender77
16-05-2014, 11:51

Pensa che io ne ho uno con 52220 ore sul groppone incastrato in mezzo ad altri 4 HD che ancora funziona alla grande e poi ne ho altri 2 di cui non posso leggere le ore perchè stanno in Raid0 ma sono ancora più vecchi e anche loro ancora non danno segni di cedimento.
Sono tutti e 3 dei maxtor da 80Gb.
Poi invece ho un HD esterno seagate da 1.5Tb che dopo un paio di anni incomincia già ad avere problemi di lettura dei file.
Non li fanno più gli HD di una volta :D

Ramses68Rm
16-05-2014, 11:55
Pensa che io ne ho uno con 52220 ore sul groppone incastrato in mezzo ad altri 4 HD che ancora funziona alla grande e poi ne ho altri 2 di cui non posso leggere le ore perchè stanno in Raid0 ma sono ancora più vecchi e anche loro ancora non danno segni di cedimento.
Sono tutti e 3 dei maxtor da 80Gb.
Poi invece ho un HD esterno seagate da 1.5Tb che dopo un paio di anni incomincia già ad avere problemi di lettura dei file.
Non li fanno più gli HD di una volta :D

Essi'

E' anche vero che nelle stesse dimensioni di una volta ora c'e' piu' di 10 volte di memoria disponibile.

Hanno tagliato sui tempi di durata prima 80GB per 20 anni oggi 1,6 TB (20 volte di piu') per 1 anno (20 volte di meno ) :D

Phopho
16-05-2014, 14:33
Sto parlando di CPU...

E io sto parlando dell'ultima beta di afterburner che ti dice esattamente quello che vuoi sapere tu, ossia CPU usage (suddiviso per core) e CPU temp (sempre suddiviso per core)... :fagiano:

Bender77
16-05-2014, 22:04
Cercano di appiopparmelo in tutti i modi.
Notare il titolo della mail in alto :asd:

http://img.tapatalk.com/d/14/05/17/9edusyqu.jpg

Inviato dal mio Motorola Moto G

Giustaf
19-05-2014, 15:42
E' morto anche il thread, dal 16-05 non ha più postato nessuno! :fagiano: Roba impensabile con BF3 o BC2

Ma i server iniziano ad essere vuoti o c'è sempre molta gente?

ice_v
19-05-2014, 16:34
E' morto anche il thread, dal 16-05 non ha più postato nessuno! :fagiano: Roba impensabile con BF3 o BC2

Quelli conquest europei da 64, c'è ne sono sempre quei 10-12 (su una 60ina) che son sempre pieni o quasi... io starei anche cercando un clan, perchè ormai di girare da solo per la mappa mi sono rotto, ma non riesco a trovarne uno di decente :fagiano:

slide1965
19-05-2014, 16:43

È già un miracolo che sia arrivato fino ad oggi, avrei scommesso di vederlo finire già un paio di mesi fa in sesta pagina alla stregua di Alien colonial Marines, evidentemente i vecchi fasti delle passate edizioni hanno ancora il loro peso e mantengono a galla il brand nonostante questo colabrodo.

SmokingBianco91
19-05-2014, 16:43
Quelli conquest europei da 64, c'è ne sono sempre quei 10-12 (su una 60ina) che son sempre pieni o quasi... io starei anche cercando un clan, perchè ormai di girare da solo per la mappa mi sono rotto, ma non riesco a trovarne uno di decente :fagiano:

Anch'io sono uno dei pochi che gioca ancora, e da solo :fagiano:
Se volete aggiungermi su origin il mio nick è SmokingBianco918, magari ci si becca in giro per qualche mappa :D

iteck4
19-05-2014, 17:34
Anch'io sono uno dei pochi che gioca ancora, e da solo :fagiano:
Se volete aggiungermi su origin il mio nick è SmokingBianco918, magari ci si becca in giro per qualche mappa :D
se vuoi noi ci ritroviamo la sera siamo 5-6 il canale teamspeack è quello che del tread ritrovo on line che trovi sul forum

BeppeAV
19-05-2014, 19:31
Può essere anche che la gente non entra più perchè si è sfrantumata le palle di sentire sempre le solite caxxate su questo gioco

S3lfman
20-05-2014, 01:32
Ma sono solo io ad avere quel fastidioso bug della tremarella una volta che mi rianimano? ? É da secoli che é presente e non l hanno ancora corretto. Bah.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 utilizzando Tapatalk

eldivino
20-05-2014, 09:04
Ma sono solo io ad avere quel fastidioso bug della tremarella una volta che mi rianimano? ? É da secoli che é presente e non l hanno ancora corretto. Bah.

Anche io! Basta cambiare arma e rimettere quella principale.

_Cr4zY_
20-05-2014, 10:57
Buongiorno.
le iscrizioni per il cte sono di nuovo aperte
per chi è interessato https://cte.battlelog.com

S3lfman
20-05-2014, 11:03
Anche io! Basta cambiare arma e rimettere quella principale.

Sì ma, almeno a me, una volta su 10 funziona le altre invece mi devo tenere la tremarella per qualche minuto.

ice_v
20-05-2014, 11:36
Raga sto provando in questi giorni il sweetfx, in particolare il preset di k-putt (http://sfx.thelazy.net/games/preset/746/ (http://sfx.thelazy.net/games/preset/746/))) però c'è qualcosa che non mi torna...dove sarebbe tutto sto splendore del SMAA? Vi posto uno screen fatto ieri sera: http://i.imgur.com/AgK2dsk.png

Cioè dove sarebbe l'antialiansing in quel immagine? Si vedono delle vistose squadrettature...possibile che abbia sbagliato l'installazione del sweetfx? Non basta scaricare il sweetfx configurator dentro la cartella BF4, aprirlo, selezionare il preset desiderato e lanciare il gioco? Devo fare altro? Perchè è evidente che il SMAA non c'è...

fucilator_3000
20-05-2014, 17:52
Preso oggi da edit: no shop di key...

Aspettando che scarica i 25GB...

Mi servirebbe un consiglio, non so dove giocarlo, sul fisso o portatile?

Sul fisso:

AMD Phenom x3 8750 2,4 Ghz
GPU: Gainward GeForce 9800GT da 1GB ram (Green Edition)
Ram 4GB
Giocherei in 1600x900

Portatile: Dell Inspiron 15R SE 7520

CPU: Intel i7 3632Qm 3,2Ghz
GPU: AMD 7730m 2GB
8GB Ram
Qua vorrei giocare in 1080p, siccome il display lo è. In caso contrario, sono disposto ad abbassare risoluzione.

Secondo voi, dove giocherei meglio?

Ramses68Rm
20-05-2014, 18:09

Sul fisso:

Ram 4GB
Giocherei in 1600x900

8GB Ram
Qua vorrei giocare in 1080p, siccome il display lo è. In caso contrario, sono disposto ad abbassare risoluzione.

Non ci capisco granche' ma a spanne forse il Portatile regge meglio

Se non erro impegna piu' 1,1-1,2 GB della Memoria della GPU e di solo gioco se ne succhia quasi 2GB di ram, di solito all'avvio sono 1,4 GB per salire a quasi 2 GB in game

fucilator_3000
20-05-2014, 18:10
Non ci capisco granche' ma a spanne forse il Portatile regge meglio

Se non erro impegna piu' 1,1-1,2 GB della Memoria della GPU e di solo gioco se ne succhia quasi 2GB di ram, di solito all'avvio sono 1,4 GB per salire a quasi 2 GB in game

In che senso non capisci? Se serve qualche altro dato sui componenti lo aggiungo! :)

Quindi il portatile dovrebbe reggere meglio?

Ramses68Rm
20-05-2014, 18:33
In che senso non capisci? Se serve qualche altro dato sui componenti lo aggiungo! :)

Quindi il portatile dovrebbe reggere meglio?

Nel senso che non sono un esperto di prestazioni di CPU e GPU.

Io ho un semplice Q8400 a mi pare 2,6 GHz una GTX550 con 3GB e 8GB di RAM, gioco a medio o basso e ho circa 40 Frame ma riesco a giocare (1920x1080).

Ti posso confermare che il gioco impegna poco piu' di 1GB della GPU e quindi il Tuo Fisso starebbe sotto il limite e impegna circa 2GB di Ram quindi il fisso con i 4 starebbe in sofferenza (considerato che nel mio all'avvio di Win7 ho gia' 1,4 GB impegnati dal SO e quelle 4 cosette che apri, altri 100MB minimo se li succhia la pagina di chrome (io uso quello) per il battlelog, quindi i 4GB sono risicati....quindi a occhio meglio il portatile...ma ci saranno altri sicuramente piu' esperti di me che potranno confermare o smentire quanto detto.

...:D

°Phenom°
20-05-2014, 18:42

Sul fisso:

Ram 4GB
Giocherei in 1600x900

8GB Ram

Portatile assolutamente.

fucilator_3000
20-05-2014, 18:47
Grazie!

Una domanda ancora, secondo voi meglio giocare in 1080p oppure 900p?

Titanox2
20-05-2014, 18:52
Raga sto provando in questi giorni il sweetfx, in particolare il preset di k-putt (http://sfx.thelazy.net/games/preset/746/ (http://sfx.thelazy.net/games/preset/746/))) però c'è qualcosa che non mi torna...dove sarebbe tutto sto splendore del SMAA? Vi posto uno screen fatto ieri sera: http://i.imgur.com/AgK2dsk.png

Cioè dove sarebbe l'antialiansing in quel immagine? Si vedono delle vistose squadrettature...possibile che abbia sbagliato l'installazione del sweetfx? Non basta scaricare il sweetfx configurator dentro la cartella BF4, aprirlo, selezionare il preset desiderato e lanciare il gioco? Devo fare altro? Perchè è evidente che il SMAA non c'è...

su 8.1 non funziona l'smaa

Grazie!

Una domanda ancora, secondo voi meglio giocare in 1080p oppure 900p?

1080

aramis6
20-05-2014, 18:54
Mi capita una cosa strana oggi nel battlelog..non riesco a visualizzare il nome del server dove un amico gioca, mi compaiono sempre e soltanto 3 punti "..."
Riesco a vedere il server solo cliccando sopra il nome dell'amico.
Mi era comparsa un'impostazione dei cookie nel battlelog, non vorrei dipenda da quella

fucilator_3000
20-05-2014, 19:06
Grazie a tutti! Ha quasi finito di scaricare!

Comunque, io sulla HD 7730m ho i Catalyst 13.251

Adesso ci sono i 14.4, secondo voi conviene aggiornare? C'è stato un incremento di prestazioni dalla 13.251 a 14.4?

°Phenom°
20-05-2014, 19:10
Grazie a tutti! Ha quasi finito di scaricare!

Comunque, io sulla HD 7730m ho i Catalyst 13.251

Adesso ci sono i 14.4, secondo voi conviene aggiornare? C'è stato un incremento di prestazioni dalla 13.251 a 14.4?

Su BF si, inoltre disporrai dei miglioramenti di Mantle con i nuovi Catalyst, che per il portatile credo facciano solo bene.

fucilator_3000
20-05-2014, 19:30
Su BF si, inoltre disporrai dei miglioramenti di Mantle con i nuovi Catalyst, che per il portatile credo facciano solo bene.

Non penso supporti Mantle! Comunque grazie!

°Phenom°
20-05-2014, 19:56
Se la tua vga è basata su gcn lo supporta

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

X360X
20-05-2014, 20:19

Sul fisso:

Ram 4GB
Giocherei in 1600x900

8GB Ram

su questo forum quando si vieta qualcosa lo si fa davvero.

se gli shop di key non sono ammessi allora che si parli di link, di nomi, di nomi abbreviati...la sostanza non cambia, sempre un'infrazione è.

1 settimana

edino
25-05-2014, 22:41
Ciao a tutti spero che qui qualcuno sappia come risolvere questo maledeto problema:

Errore
Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'Ora_et_juega' (for 0 minutes) ... RESTRICTION: Service Communication Failure: PnkBstrA.exe

Una sola domanda:PERCHEEEEEEE?
Praticamente andava tutto bene poi da un giorno all'altro non posso più giocarci a causa dei questo punkbuster. Precedentemente quando era tutto ok nemmeno l'avevo punkbuster poi dopo che cominciava a kikkarmi ho pensato di scaricarlo, quindi inserisco la directory del gioco quindi riprovo quindi non va lo stesso :muro: ....Come si può risolvere??? Grazie a chi saprà aiutarmi.

Regis
26-05-2014, 00:45
Ciao a tutti spero che qui qualcuno sappia come risolvere questo maledeto problema:

Errore
Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'Ora_et_juega' (for 0 minutes) ... RESTRICTION: Service Communication Failure: PnkBstrA.exe

Una sola domanda:PERCHEEEEEEE?
Praticamente andava tutto bene poi da un giorno all'altro non posso più giocarci a causa dei questo punkbuster. Precedentemente quando era tutto ok nemmeno l'avevo punkbuster poi dopo che cominciava a kikkarmi ho pensato di scaricarlo, quindi inserisco la directory del gioco quindi riprovo quindi non va lo stesso :muro: ....Come si può risolvere??? Grazie a chi saprà aiutarmi.
fai l'update manualmente del punkbuster

Phopho
26-05-2014, 10:10
quoto... solitamente con errori come questi se aggiorni pb sparisce tutto ;)

EmanueleMoretti
26-05-2014, 12:33
domani in teoria dovrebbe uscire la patch pre Dragon’s Teeth

Regis
26-05-2014, 12:54
domani in teoria dovrebbe uscire la patch pre Dragon’s Teeth

spero solo in un miglioramento del netcode in generale ne sarei molto felice

GIA131
26-05-2014, 14:07
spero solo in un miglioramento del netcode in generale ne sarei molto felice

Tutti lo sperano :asd:

Ramses68Rm
26-05-2014, 14:35
Tutti lo sperano :asd:

Spero non a discapito della stabilita'.

E' una settimana che non gioco sulla CTE, dove effettivamente il netcode era molto migliore, pero' li uscivano anche vecchi problemi di crash anche audio, ma non so quanto erano dovuti alla piattaforma di gioco piu' risicata, o se erano dovuti agli accorgimenti per sistemare il netcode....

...Speriamo bene che spesso con le patch la Dice e' come Cimabue...sistema na cosa e ne sconvolge 2 :D

edino
26-05-2014, 14:46
fai l'update manualmente del punkbuster

scusa ma come sarebbe a dire "aggiorna manualmente punkbuster?"

carlok
26-05-2014, 15:37
scusa ma come sarebbe a dire "aggiorna manualmente punkbuster?"

da qui:
http://www.evenbalance.com/?page=pbsetup.php

scarica l'eseguibile e poi ci agganci il gioco....
vedrai che è una cosa semplice.

Defragg
26-05-2014, 19:29
Sto riscontrando un bug, praticamente sempre o dopo poco l'inizio di una partita il personaggio si muove come se avesse sempre il movimento in avanti attivo anche senza premer nulla, mentre se premo due volte il tasto indietro inizia a correre. Succede anche a voi? :confused:

PaulGuru
27-05-2014, 15:01
Probabilmente arrivo in ritardo ma ho provato i nuovi driver Nvidia 337.88 e rispetto ai precedenti WQHL ( senza il miglioramento dell'overhead ) c'è stato un miglioramento visibile su Shangai, frame rate adesso ancora più stabile sui 60fps ( non ci sono più quelle esitazioni che capitavano ogni tanto ) e il tratto dove prima avevo il calo adesso è appena percettibile.

Niente di sconvolgente ma c'è e si vede !

Per il resto ancora continuo a non vedere nessun bugs.

gd350turbo
27-05-2014, 15:28
...Per il resto ancora continuo a non vedere nessun bugs.

Bhè...
Direi una discreta fortuna...

L'ho ceduto tanto tempo fa ormai, ma dagli ultimi tentativi di "rianimazione" che feci, mi pareva di essere tornato al tempo della beta !

Uno dei tanti, 130 fps, ti giravi, 50 fps, e cpu e gpu utilizzate a circa il 50% del loro potenziale, bè in tal caso bastava disattivare la visualizzazione degli fps per non vedere il bug, ma lo stesso continuava ad esistere !

Ed ogni tanto passo di qui per vedere se per caso esce la patch miracolosa, perchè solo un miracolo, può essere in grado di sistemarlo !

mbrown
27-05-2014, 15:42
Bhè...
Direi una discreta fortuna...

L'ho ceduto tanto tempo fa ormai, ma dagli ultimi tentativi di "rianimazione" che feci, mi pareva di essere tornato al tempo della beta !

Uno dei tanti, 130 fps, ti giravi, 50 fps, e cpu e gpu utilizzate a circa il 50% del loro potenziale, bè in tal caso bastava disattivare la visualizzazione degli fps per non vedere il bug, ma lo stesso continuava ad esistere !

Ed ogni tanto passo di qui per vedere se per caso esce la patch miracolosa, perchè solo un miracolo, può essere in grado di sistemarlo !

Dubito fortemente. Io continuo a giocarci solo per stare con gli amici di clan e farmi qualche risata, ma tra colpi che entrano a sentimento, morti inspiegabili (muori e non ti segnala CHI ti ha ucciso), framerate giuda-ballerino e mappe francamente brutte la vedo nerissima. E per fortuna che noi giochiamo solo a fanteria con regole piuttosto restrittive (no esplosivi tranne granate, no shotgun, 2 checchini al massimo per squadra e solo con fucili bolt action), coi mezzi è ancora peggio. :muro:

slide1965
27-05-2014, 16:04
I bug non si notano perché è il gioco in se che un bug

-Vic-
27-05-2014, 17:46
Oggi torno a casa e non mi loggo su Origin...su Battlelog entro ma è tutto estremamente lento...capita anche a voi??

aramis6
27-05-2014, 18:07
Hai scaricato il plugins nuovo del battlelog?

joker81
27-05-2014, 18:45
Nuovo plugin... vecchio gioco. :-(

Inviato dal mio 2013023 utilizzando Tapatalk

Phopho
27-05-2014, 20:49
Oggi torno a casa e non mi loggo su Origin...su Battlelog entro ma è tutto estremamente lento...capita anche a voi??

io ora non riesco nemmeno a giocare... un'ora che origin da i numeri :mad:

ronaldovieri
27-05-2014, 20:51
io ora non riesco nemmeno a giocare... un'ora che origin da i numeri :mad:

a me da sempre offline :muro:

-Vic-
27-05-2014, 21:07
Ragazzi ho parlato con la Telecom e mi han detto che c'è un disservizio a livello nazionale...soprattutto verso ip stranieri. Non ci resta che attendere :rolleyes:

OdontoKiller
27-05-2014, 21:18
Idem su PS4 e con questo non voglio dire che non sia colpa del gioco.. Aspettavamo una patch ed invece hanno messo i pacchetti oro argento e bronzo acquistabili, bene così EA

CTR
27-05-2014, 21:18
Ragazzi ho parlato con la Telecom e mi han detto che c'è un disservizio a livello nazionale...soprattutto verso ip stranieri. Non ci resta che attendere :rolleyes:
addirittura? da me era saltata la centrale qualche giorno fa, e oggi pingo altissimo sui server krukki..se mi dici cosi smetto di smadonnare e mi metto l'anima in pace :D

-Vic-
27-05-2014, 21:34
Eh si, stasera tv :)

Titanox2
28-05-2014, 06:15
http://www.battlefield.com/hardline

ecco il solito battlefield annuale

altro giro altro premio :D

MorrisADsl
28-05-2014, 07:43

A prima vista non mi piace.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Phopho
28-05-2014, 10:22
ieri sera alla fine sono riuscito a fare un paio di round a partire dalle 22.30...
comunque un paio di amici con i quali ho giocato non avevano di questi problemi ma uno ha infostrada, l'altro fastweb (io telecom)... chissà di chi era la "colpa".
vabbè... andata anche questa... :rolleyes:

sando
28-05-2014, 14:44
ieri sera alla fine sono riuscito a fare un paio di round a partire dalle 22.30...
comunque un paio di amici con i quali ho giocato non avevano di questi problemi ma uno ha infostrada, l'altro fastweb (io telecom)... chissà di chi era la "colpa".
vabbè... andata anche questa... :rolleyes:
TUA! :fuck:

Perchè quello che ha Infostrada è come se avesse Telecom visto che viaggia con meno banda su linee e cabine Telecom.

Se poi quello con Fastweb non ha la fibra, idem come sopra.

Phopho
28-05-2014, 16:30
:eek:

fastweb in fibra ha dovuto penare un pò e pingava anche intorno ai 100ms :mbe:
infostrada è stato l'unico dei 3 ad andare liscio come l'olio :mbe: (infostrada ha la sua rete...)

aramis6
28-05-2014, 17:15

Slide apri tu il thread "aspettando" ???

type
28-05-2014, 18:10
:eek:

fastweb in fibra ha dovuto penare un pò e pingava anche intorno ai 100ms :mbe:
infostrada è stato l'unico dei 3 ad andare liscio come l'olio :mbe: (infostrada ha la sua rete...)
Guarda che Infostrada e tutti gli altri gestori non hanno la propria rete ma affittano le linee da Telecom, la cosa è risaputa, tant'è che se hai un problema in centralina con il gestore Infostrada ad es. questo non può intervenire e mandare un tecnico a vedere ma deve rivolgersi a Telecom.

Nessuno può posare cavi per il doppino, solo Fastweb fibra ha potuto creare una rete sua.

E' possibile che ci fosse qualche problema sulla tua piastra in centralina oppure qualcosa in zona.

Se non si tratta di un problema che colpisce grosse zone è impossibile sapere perchè una linea va bene e l'altra meno.

slide1965
28-05-2014, 18:18
Slide apri tu il thread "aspettando" ???
adesso iniziano anche loro con la minestrina riscaldata annuale stile COD , siamo proprio alla frutta.

boldre
28-05-2014, 18:54
Ragazzi, ho la possibilità di acquistare bf4 da un amico, ora io lo acquisterei solo per il multi online, stile DEATHMATCH a squadre, è fatto bene o non ne vale la pena?
Il mio metro di giudizio è il deathmatch di COD4, che era di per se davvero bello.
Ditemi voi!

CTR
28-05-2014, 18:56
Ragazzi, ho la possibilità di acquistare bf4 da un amico, ora io lo acquisterei solo per il multi online, stile DEATHMATCH a squadre, è fatto bene o non ne vale la pena?
Il mio metro di giudizio è il deathmatch di COD4, che era di per se davvero bello.
Ditemi voi!
giocare a BF4 solo per il TDM ha poco senso, oltretutto è la modalità meno riuscita, tanto vale che ti prendi COD

OdontoKiller
28-05-2014, 19:04
Da quel che ho capito (e che spero) è il Battlefield dedicato a console old gen per essere giocato 12 vs 12

aramis6
28-05-2014, 20:25
adesso iniziano anche loro con la minestrina riscaldata annuale stile COD , siamo proprio alla frutta.

Questa volta devo darti ragione :D

aramis6
28-05-2014, 20:27
Ditemi voi!

Io gioco solo TDM e dominio..se hai un minimo di skill può anche risultare gradevole quella modalità.Non pagarlo più di 20 euro!

Fr@ncesco
28-05-2014, 23:20
Ditemi voi!

Lascia perdere, se proprio vuoi, prendi BF3 "gratuitamente" da QUESTO LINK SU ORIGIN (https://www.origin.com/it-it/store/buy/battlefield-3/pc-download/base-game/standard-edition) ;)

Opmet
29-05-2014, 00:51
Avete già blastato la DICE riguardo i pacchetti battaglia acquistabili?

Almeno prima li regalavano per "scusarsi" :mc:

Ora li mettono addirittura in vendita :confused: :muro: :muro: :muro:

Hanno proprio la faccia come il c**o :D

°Phenom°
29-05-2014, 01:19
Lascia perdere, se proprio vuoi, prendi BF3 "gratuitamente" da QUESTO LINK SU ORIGIN (https://www.origin.com/it-it/store/buy/battlefield-3/pc-download/base-game/standard-edition) ;)

Quoto, é uno schifo assurdo bf4, neanche un alfa di un gioco é fatta così male.

Vinnie
29-05-2014, 07:31

ioioioioio faccio il preordine...

gd350turbo
29-05-2014, 07:33
ioioioioio faccio il preordine...

Si pure io... E direi anche Slide!

( dovrebbero pagarmi per scaricarlo, neanche a gratis lo prenderei )

sergettoz
29-05-2014, 10:09
Sicuramente lo avrete già visto, ma gira un trailer di gameplay del nuovo bf poliziesco http://www.eurogamer.it/articles/2014-05-29-news-videogiochi-il-trailer-di-battlefield-hardline-e-di-sei-mesi-fa

Inviato dal mio Galaxy s4

Vince360
29-05-2014, 11:10
Sicuramente lo avrete già visto, ma gira un trailer di gameplay del nuovo bf poliziesco http://www.eurogamer.it/articles/2014-05-29-news-videogiochi-il-trailer-di-battlefield-hardline-e-di-sei-mesi-fa

sta volta a me non mi fregano... dopo l'incul@ta di bf4 per me si possono dare fuoco... spero non vi facciate fregare anche voi :)

p.s. poi dai visceral, gli autori del piu brutto need for speed della storia... c'e' da dargli fiducia eh :asd:

taleboldi
29-05-2014, 11:19
Orrendo!!!
Sempre peggio...
Ma che c'entrerà poi con BF?!?!!?!?

sergettoz
29-05-2014, 11:20
sta volta a me non mi fregano... dopo l'incul@ta di bf4 per me si possono dare fuoco... spero non vi facciate fregare anche voi :)

p.s. poi dai visceral, gli autori del piu brutto need for speed della storia... c'e' da dargli fiducia eh :asd:

No no tranquillo, mai più D1!(vedi watch dogs), però bisogna ammettere (come sempre) che è proprio un bel trailer!, peccato che la realtà è sempre diversa

Vince360
29-05-2014, 11:28
No no tranquillo, mai più D1!(vedi watch dogs), però bisogna ammettere (come sempre) che è proprio un bel trailer!, peccato che la realtà è sempre diversa

e si, se non mi avessero gia fregato, l'avrei gia preordinato XD

gd350turbo
29-05-2014, 11:43

Dovrebbero cambiare target, da venditori di giochi a venditori di trailer !

Vince360
29-05-2014, 11:47

Stavo pensando la stessa cosa XD

Inviato dal mio HTC One

arwar
29-05-2014, 12:02

Dovrebbero cambiare il nome alla saga. Di battlefield non è rimasto più nulla.

gd350turbo
29-05-2014, 13:05
Dovrebbero cambiare il nome alla saga. Di battlefield non è rimasto più nulla.

si, battletrailer, sarebbe meglio...
L'acquirente acquista una serie di bellissimi trailer, dove non ci sono problemi di funzionamento / lag / netcode / armi !

iteck4
29-05-2014, 13:50
prenotalo ora!!!!!!!!!!

http://www.gamestop.it/SearchResult/QuickSearch?q=Battlefield+Hardline&intitle=true

andry18
29-05-2014, 14:34
non per dirvi niente, ma hardline non c'entra una fava con battlefield, ne hanno ripreso il nome solo per fare grana. tra l'altro a svilupparlo è visceral games
è un gioco a parte, se a pubblicarlo non fosse stata la ea avremmo potuto conoscerlo come counter strike: hardline oppure cod, chi può dirlo xD

Bender77
29-05-2014, 14:37
prenotalo ora!!!!!!!!!!

http://www.gamestop.it/SearchResult/QuickSearch?q=Battlefield+Hardline&intitle=true

Io preordino tutte e 5 le versioni per sicurezza! :sofico:

dr_kabuto
29-05-2014, 14:41
prenotalo ora!!!!!!!!!!

Azz... 70€, hanno aggiunto anche l'ombrello di Altan questa volta? :)

Mavr
29-05-2014, 15:34
:ave: io sto aspettando bad company3:D

slide1965
29-05-2014, 15:39
non per dirvi niente, ma hardline non c'entra una fava con battlefield, ne hanno ripreso il nome solo per fare grana. tra l'altro a svilupparlo è visceral games
è un gioco a parte, se a pubblicarlo non fosse stata la ea avremmo potuto conoscerlo come counter strike: hardline oppure cod, chi può dirlo xD
Possono chiamarlo anche "Ciccio Pasticcio " e può averlo programmato Gesù , che il sottoscritto , prima di prendere un gioco (qualsiasi esso sia) dopo la chiavata fotonica di BF4, lo vuole prima provare , vedere , toccare, odorare, dopodiché apre il portafogli.;)
Sempre per via che ultimamente le SH stanno inchiappetando gli utenti come conigli con mega trailer UBER fantascientifici , che si rilevano puntualmente essere delle bufale colossali.
WD è l'ultimo caso.

Qui non è più una questione solo di soldi, ma anche di non essere fessi, perché mi pare che questi qui ultimamente trattino l'utenza come se fossero una branca di cerebrolesi e la presa per i fondelli, non so a voi, ma a me inizia lievemente a darmi fastidio.
Ho speso 100€ al day one per questa cacata colossale , ultima volta , sicuro.

gd350turbo
29-05-2014, 15:43
Azz... 70€, hanno aggiunto anche l'ombrello di Altan questa volta? :)

Fino a che trovano milioni di persone disposte a spendere quella cifra, per una minestra riscaldata, bhè fanno bene a farlo !

Anzi...

Io lo avrei messo a 99€ così l'inchiappettata era più sonora !

andry18
29-05-2014, 16:07
Possono chiamarlo anche "Ciccio Pasticcio " e può averlo programmato Gesù , che il sottoscritto , prima di prendere un gioco (qualsiasi esso sia) dopo la chiavata fotonica di BF4, lo vuole prima provare , vedere , toccare, odorare, dopodiché apre il portafogli.;)
Sempre per via che ultimamente le SH stanno inchiappetando gli utenti come conigli con mega trailer UBER fantascientifici , che si rilevano puntualmente essere delle bufale colossali.
WD è l'ultimo caso.

Qui non è più una questione solo di soldi, ma anche di non essere fessi, perché mi pare che questi qui ultimamente trattino l'utenza come se fossero una branca di cerebrolesi e la presa per i fondelli, non so a voi, ma a me inizia lievemente a darmi fastidio.
non vedo cosa c'entri, cmq quoto. io ormai aspetto sempre un paio di settimane minimo prima di acquistare un titolo (questo cmq non lo acquisterò di certo, il prossimo fps in lista è battlefront, sempre che i pareri qui sul forum risultino positivi). la scimmia è tua nemica

cmq chiuderei l'ot, come già detto è un titolo a parte che non c'entra nulla con la saga battlefield. non vedo perché discuterne qui (in realtà non ne discuterei affatto, ma qualcuno potrebbe esserne interessato come alternativa a cod)

Bender77
29-05-2014, 16:12
non vedo cosa c'entri, cmq quoto. io ormai aspetto sempre un paio di settimane minimo prima di acquistare un titolo (questo cmq non lo acquisterò di certo, il prossimo fps in lista è battlefront, sempre che i pareri qui sul forum risultino positivi). la scimmia è tua nemica

http://img2.wikia.nocookie.net/__cb20080612145500/nonciclopedia/images/1/1b/Scimmia_griffin.jpg

andry18
29-05-2014, 16:15
:asd: :asd: :asd:

Phopho
29-05-2014, 16:32
TUA! :fuck:

Perchè quello che ha Infostrada è come se avesse Telecom visto che viaggia con meno banda su linee e cabine Telecom.

Se poi quello con Fastweb non ha la fibra, idem come sopra.

Guarda che Infostrada e tutti gli altri gestori non hanno la propria rete ma affittano le linee da Telecom, la cosa è risaputa, tant'è che se hai un problema in centralina con il gestore Infostrada ad es. questo non può intervenire e mandare un tecnico a vedere ma deve rivolgersi a Telecom.

Nessuno può posare cavi per il doppino, solo Fastweb fibra ha potuto creare una rete sua.

giusto per la precisione poi chiudo definitivamente l'ot visto che qualcuno da fiato alle trombe senza saperne un minimo... :blah:
quelle di cui parlate voi sono linee wholesale, io ovviamente mi riferivo a linea ULL.
quoto wikipedia alla voce "infostrada":
"Copertura (in Italia) Dati aggiornati al 31 Marzo 2014[2]:
copertura in accesso diretto (ULL e Virtual ULL) in 1,458 siti pari al 60% della popolazione;
copertura parziale in accesso diretto in fibra ottica nella città di Milano
oltre 21.715 km di backbone in fibra ottica;
oltre 4.883 km di anelli urbani (MAN)."

se il problema (per i clienti in ULL) è in centrale esce tecnico infostrada, se nel famoso ultimo miglio (proprietà telecom) esce tecnico telecom.

Anche Infostrada comincia ad avere la sua rete in fibra ad accesso diretto per i clienti, come fastweb.. progetto metroweb e metrobit mai sentiti? :doh: [/OT]

per tornare a noi la storia dei pacchetti a pagamento non è nemmeno degna di essere infamata talmente è "sfigato con il mocciolo" oriented. mi chiedo veramente chi riesca a tirar fuori anche solo un cent per comprarlo, ma poi mi sforzo un attimo e mi immagino chiaramente il soggetto.

invece per hardline continuano a pensare di cavalcare l'onda del marketing mettendo il "suffisso" battlefiel su tutto quello che sparano fuori ma sinceramente questo sta cominciando a danneggiarli (vedasi tutte le persone che hanno abbandonato il gioco e non compreranno più DICE/EA stuff) IMHO

EmanueleMoretti
29-05-2014, 18:55
Battlefield 3 PC online 47150 giocatori ieri 14000
Battlefield 4 pc online 35750

:D

cire92cry
29-05-2014, 19:40

:eek: :eek: :eek: :D Ottimo

Per me sono stati un po ingenui tanti player stavano magari pensando di prendersi bf4 scontato ma ora con bf3 gratis nessuno lo prenderà il 4 ahahahah

Angi92
29-05-2014, 19:46
WD è l'ultimo caso.

Quoto in tutto e per tutto

dany4president
29-05-2014, 22:02

Per me sono stati un po ingenui tanti player stavano magari pensando di prendersi bf4 scontato ma ora con bf3 gratis nessuno lo prenderà il 4 ahahahah

Ben gli sta dopo che ci hanno affibbiato 7 mesi di beta :O Anzi, la beta prima dell'uscita di BF4 era meglio :asd:

E' un buon momento per chi vuole migliorare le proprie stats su BF3, immagino server da 64 di cui 50 sono nabbi che fanno piovere proiettili qua e la dai loro mitraglioni *-* Non posso andare a godermi lo spettacolo perchè devo studiare, maledetti esami :muro:

Vinnie
30-05-2014, 08:51
Ma nemmeno se me lo regalassero sto ....coso chiamato BF.
Gia quelli della DICE si sono dimostrati dei rincoglioniti mica da ridere. Poi danno in mano il brand a quelli della Visceral che sono pure peggio :asd:
Ok, vogliono il suicidio.
Tra le altre cose, visto che di BF non ha nulla, non mi incuriosisce nemmeno un po'.

C'è da dire però che sto provando il CTE di BF4, ed effettivamente qualcosa di meglio sono riusciti a fare a livello fanteria.

gd350turbo
30-05-2014, 09:03
Io per prenderlo voglio non meno di 20 euro !

dato che oramai le regole che vigevano una volta nel mondo dei videogiochi, sono state completamente cambiate, cambio anch'io le regole !

Se volete che giochi al vostro gioco, mi pagate !

Ora annunci che farai un gioco, prendi uno / un team veramente bravo a fare video, e ogni tanto butti un video che mostra un gioco che definire stupendo è poco...
Poi nel frattempo fai uscire qualche articolo/recensione diciamo sponsorizzata...
E quando si è generato sufficente hype prendi una banda di scalzacani e gli dici di fare un gioco, che più o meno assomigli vagamente al video fatto tempo fa ed il gioco è fatto...

Ti troverai alcuni milioni di persone che ti danno dei 50 euro, per una cosa che non esiste e che non hanno la minima idea di come sarà realmente il gioco !

:doh:

Giustaf
30-05-2014, 09:40
Io per prenderlo voglio non meno di 20 euro !

dato che oramai le regole che vigevano una volta nel mondo dei videogiochi, sono state completamente cambiate, cambio anch'io le regole !

Se volete che giochi al vostro gioco, mi pagate !

Ora annunci che farai un gioco, prendi uno / un team veramente bravo a fare video, e ogni tanto butti un video che mostra un gioco che definire stupendo è poco...
Poi nel frattempo fai uscire qualche articolo/recensione diciamo sponsorizzata...
E quando si è generato sufficente hype prendi una banda di scalzacani e gli dici di fare un gioco, che più o meno assomigli vagamente al video fatto tempo fa ed il gioco è fatto...

Ti troverai alcuni milioni di persone che ti danno dei 50 euro, per una cosa che non esiste e che non hanno la minima idea di come sarà realmente il gioco !

:doh:
triste ma vero purtroppo.
ecco perchè aspettavo watch dogs e alla fine, visti i commenti, non l'ho preso e non lo prenderò.

gd350turbo
30-05-2014, 10:17
triste ma vero purtroppo.
ecco perchè aspettavo watch dogs e alla fine, visti i commenti, non l'ho preso e non lo prenderò.

Scelta saggia, quella di aspettare !

Se facessero tutti così, i produttori di ciofeche avrebbero vita assai breve !

egounix
30-05-2014, 12:49

Non ci giurerei. Io non ci sto giocando, ma lahio88 dice che sui server è un casino, ban a ruota.
Tra nabbi e cheaters, con mille account gratuiti, può anche darsi che, chi non voleva passare al 4, se lo prenderà per la disperazione :fagiano:

Secondo me è un gombloddo! Come dice un altro utente sul thread di bf3 :p

Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!

CTR
30-05-2014, 13:35
beh l'idea è buona, ti fanno provare il 3, poi ti vendono il 4 con la scusa della grafica pompata e dei nuovi oggetti..male che vada chi non vuole il 4, si prende il premium del 3..la sanno lunga in casa EA

EmanueleMoretti
30-05-2014, 17:45
Ben gli sta dopo che ci hanno affibbiato 7 mesi di beta :O Anzi, la beta prima dell'uscita di BF4 era meglio :asd:

E' un buon momento per chi vuole migliorare le proprie stats su BF3, immagino server da 64 di cui 50 sono nabbi che fanno piovere proiettili qua e la dai loro mitraglioni *-* Non posso andare a godermi lo spettacolo perchè devo studiare, maledetti esami :muro:

Infatti ho fatto un 19-1(in 3-4 minuti di gioco) in DM sui canali. SU 16 giocatori 10 stavano a livello 1

egounix
31-05-2014, 00:18
Infatti ho fatto un 19-1(in 3-4 minuti di gioco) in DM sui canali. SU 16 giocatori 10 stavano a livello 1

Ecco! Per colpa tua ora ci saranno nuovi nabbi rosikoni che ricorreranno ai cheats :p

Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!

Defragg
31-05-2014, 06:44
Il problema cheating sta diventando decisamente imponente, l'altro giorno due tizi dello stesso clan han chiuso un DM a squadre con 48 giocatori su area allagata con 57:2 e 46:1, shottando a distanza usando armi senza ottiche. Il tizio subito dietro di loro stava a 34:12 tipo.
Posso credere alla bravura fino ad un certo punto, ma poi.. :rolleyes:
E questo è stato solo uno dei casi più eclatanti.

fucilator_3000
31-05-2014, 11:03
Dopo esser stato bannato per 12gg per avere scritto parzialmente il nome di uno shop, torno finalmente nel topic!

Che pistola consigliate voi?

Defragg
31-05-2014, 11:06
Dopo esser stato bannato per 12gg per avere scritto parzialmente il nome di uno shop, torno finalmente nel topic!

Io uso la G18, sarà da nabbo ma quando sei messo male tiri fuori quella, spari e fa tutto da sola o quasi :sofico:

fucilator_3000
31-05-2014, 11:07
Io uso la G18, sarà da nabbo ma quando sei messo male tiri fuori quella, spari e fa tutto da sola o quasi :sofico:

La consigli rispetto alla .44 Magnum?

PiemoG
31-05-2014, 11:48
Il problema cheating sta diventando decisamente imponente, l'altro giorno due tizi dello stesso clan han chiuso un DM a squadre con 48 giocatori su area allagata con 57:2 e 46:1, shottando a distanza usando armi senza ottiche. Il tizio subito dietro di loro stava a 34:12 tipo.
Posso credere alla bravura fino ad un certo punto, ma poi.. :rolleyes:
E questo è stato solo uno dei casi più eclatanti.

Più che potere del cheat, si chiama potere del revive.

fucilator_3000
31-05-2014, 11:55

A questo punto bisogna vedere quante uccisioni hanno fatto gli avversari dei due ipotetici cheater

Defragg
31-05-2014, 12:25
La consigli rispetto alla .44 Magnum?

Sono due armi completamente diverse, a corto raggio la G18 è molto efficace, a medio raggio la .44 Magnum è un portento. Dipende anche dall'equipaggiamento che usi. Io alterno la G18 allo Shorty quando uso DMR o fucili da cecchino, mentre la .44 la uso soprattutto quando uso PDW o carabine.

A questo punto bisogna vedere quante uccisioni hanno fatto gli avversari dei due ipotetici cheater

Usavano entrambi il kit da supporto con mitragliatrici leggere, nessun revive, shottavano da distanze assurde senza ottiche e con 2/3 colpi, appena entravi nel loro campo visivo eri fatto ed era praticamente impossibile aggirarli perché guarda caso ti sgamavano sempre.
Alla fine la partita si è giocata all'interno delle case/nel livello allagato perché così almeno ci si riusciva a divertire, anche i loro stessi compagni li accusavano.

fucilator_3000
31-05-2014, 14:01
Sono due armi completamente diverse, a corto raggio la G18 è molto efficace, a medio raggio la .44 Magnum è un portento. Dipende anche dall'equipaggiamento che usi. Io alterno la G18 allo Shorty quando uso DMR o fucili da cecchino, mentre la .44 la uso soprattutto quando uso PDW o carabine.

Usavano entrambi il kit da supporto con mitragliatrici leggere, nessun revive, shottavano da distanze assurde senza ottiche e con 2/3 colpi, appena entravi nel loro campo visivo eri fatto ed era praticamente impossibile aggirarli perché guarda caso ti sgamavano sempre.
Alla fine la partita si è giocata all'interno delle case/nel livello allagato perché così almeno ci si riusciva a divertire, anche i loro stessi compagni li accusavano.

Allora senza dubbio sono cheater...

Mah che gusto ci provano poi??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Fedex_32
01-06-2014, 04:29

M1911 senza dubbi. La g18 la trovo troppo imprecisa, la 44 ha un delay tra quando clicchi e quando spara che non ha senso, la pistola per come la uso io deve essere un arma di backup nel
momento in cui finisco i colpi ma non ho tempo per ricaricare perché ho un nemico davanti (magari che ho già hittato) non ci devo girare tipo pistolero, se finisco i colpi o cerco una cassa di ammo o rubo un kit al nemico. Anche M9 e P226 non sono male. Comunque per maggiori info vi consiglio di guardare questo video: http://youtu.be/uCB9b4lx2mE ce ne sono altri di quel canale che spiegano bene anche tante altre armi :)

OdontoKiller
01-06-2014, 05:02
La Compact 45 in primis, poi 1911 e P226

andry18
01-06-2014, 09:22
io uso l'm9, che è praticamente identica alla 1911

OdontoKiller
01-06-2014, 12:30
io uso l'm9, che è praticamente identica alla 1911

Che avrebbe di identico scusa?? :stordita:

jerry-italia
01-06-2014, 17:16
Io ti consiglio la CZ-75,tra numero di colpi nel caricatore e danno per singolo proiettile non ha rivali.

EmanueleMoretti
03-06-2014, 08:56
http://vimeo.com/97177528
Nuovo video su hardline

Fr@ncesco
03-06-2014, 09:17
http://vimeo.com/97177528
Nuovo video su hardline

e sta roba fetosa la chiamano Battlefield? :mc:

FRN2003
03-06-2014, 09:24
e sta roba fetosa la chiamano Battlefield? :mc:

quindi hai già deciso che il gioco fà schifo?? ok è perchè non ti è piaciuto bf4? bf3? o il fatto che nel suo nome ci sia "battlefield"?
magari fai anche una bella recensione cosi sappiamo già tutti quel che ci aspetta, mah io non ho parole delle volte......

Vinnie
03-06-2014, 10:41
quindi hai già deciso che il gioco fà schifo?? ok è perchè non ti è piaciuto bf4? bf3? o il fatto che nel suo nome ci sia "battlefield"?
magari fai anche una bella recensione cosi sappiamo già tutti quel che ci aspetta, mah io non ho parole delle volte......

Semplicemente si stupisce del fatto che questo gioco lo chiamino battlefield.
Come dargli torto?
Guarda i battlefield che hanno fatto la storia:

battlefield1942, battlefield2/2142, battlefield 3

Dovrebbero semplicemente omettere il nome del brand.
Che sia bello o no, lo vedremo più avanti.

Fa ridere che venga usato il nome del brand solo per marketing.

gd350turbo
03-06-2014, 10:44
...Fa ridere che venga usato il nome del brand solo per marketing.

Un noto detto recita:

La vacca va munta fino a che può dare del latte, che lo si può tradurre così:

Fino a che appiccicando il nome battlefield ad una cosa, questa si vende, si continua !

dr_kabuto
03-06-2014, 11:04
Battlefield: Modern Crysis Advanced Warfare!

eldivino
03-06-2014, 11:04
Quest'anno Call of Duty la farà ancor di più da padrone!

Questo BFHardline convince pochi utenti, in più ci sono quelli rimasti scottati da BF4 che non vogliono dare fiducia incondizionata al brand, infine ci sono le buone premesse di Call of Duty...

wolf74
03-06-2014, 12:33
Quest'anno Call of Duty la farà ancor di più da padrone!

Questo BFHardline convince pochi utenti, in più ci sono quelli rimasti scottati da BF4 che non vogliono dare fiducia incondizionata al brand, infine ci sono le buone premesse di Call of Duty...

Appena uscita una patch da 230 MB circa.

June 03 PC Game Update Notes:
- Improved/reduced explosion induced camera shake
- Character collision improvements
- Fix to reduce object damage mismatch between client/server.
- Fix explosion packs not being able to be shot sometimes
- Improvements for client side packet loss
- Client crash fixes
- AMD Mantle multi-GPU improvements
- Carrier Assault game mode reports bug fix
- High Frequency Network update
-Added High frequency “bubble” updating player movement, stance, rotation, damage and projectiles at a separate rate on foot and in vehicles
-Added option to control client side update rate setting

andry18
03-06-2014, 12:38
incrociamo le dita

Fr@ncesco
03-06-2014, 12:43

Ti rispondo. Non mi fa schifo, il nome lo trovo assolutamente fuorviante ed inoltre non ho possibilità di recensirlo, come tutti del resto.
Potrà anche piacere a chi ama Payday e giochi simili a cui è ispirato, non ha nulla del brand Battlefield, ne sfrutta solo il nome per puro marketing.
C'è qualcos'altro che non riesci a capire per cui non hai parole? magari scrivimi in privato, così si evitano flame/fraintendimenti e qui si continua a parlare di BF4.

Tornando a BF4, sapete la data di uscita del prossimo DLC?

Come dargli torto?

Mi trovi perfettamente d'accordo. :read:

dr_kabuto
03-06-2014, 12:46
....

Visto il numero di utenti che si è scaricato aggratis BF3 si sono affrettati a far uscire la patch, ma ho la sensazione che ormai i buoi sono usciti dal recinto...

BF3Stats: PC players: 75,420
BF4Stats: PC players: 1,785

FRN2003
03-06-2014, 12:49
Come dargli torto?

ho capito quello che intendete, ma gli spin off esistono da sempre, chiaro che non sarà un vero bf e avrebbe potuto chiamarsi con qualsiasi nome, ma loro mettendoci il nome si assicurano una percentuale certa di vendite in più, non ci vedo niente di strano, e cmq non è detto per forza che ne esca una chiavica, magari sarà un qualcosa di diverso e ben bilanciato......mi sembra assurdo parlare di gioco da schifo prima che esca, tutto quà. saluti ;)

ps per francesco: tranq che il resto lo capisco, il non avere parole era riferito al fatto che ne hai parlato male prima che esca, non era altro, lascia perdere le frecciatine che non servono :)

siluro85
03-06-2014, 12:52
Visto il numero di utenti che si è scaricato aggratis BF3 si sono affrettati a far uscire la patch, ma ho la sensazione che ormai i buoi sono usciti dal recinto...

LoooooooooooooooL

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

EmanueleMoretti
03-06-2014, 13:26

June 03 PC Game Update Notes:
- Improved/reduced explosion induced camera shake
- Character collision improvements
- Fix to reduce object damage mismatch between client/server.
- Fix explosion packs not being able to be shot sometimes
- Improvements for client side packet loss
- Client crash fixes
- AMD Mantle multi-GPU improvements
- Carrier Assault game mode reports bug fix
- High Frequency Network update
-Added High frequency “bubble” updating player movement, stance, rotation, damage and projectiles at a separate rate on foot and in vehicles
-Added option to control client side update rate setting

Ma sopratutto High Frequency Network update cioè tickrate a 30hz

°Phenom°
03-06-2014, 13:38
Ottimo!!! Provo subito appena possibile, ultimamente sto alternando molto bf3 e bf4 visto che sul 3 sono di nuovo colmi i server

Demianz
03-06-2014, 13:49

bhe certo, se guardi quando i server sono down è normale. Ora ce ne sono 17,142 ma conta che c'è una patch da scaricare, poi guarda quanti pochi server ci sono.

che poi su bf3 ci siano più persone online è normalissimo in questi giorni, visto che bf3 è stato regalato ed è anche più leggero, quindi molto più accessibile.

dr_kabuto
03-06-2014, 13:59
bhe certo, se guardi quando i server sono down è normale. Ora ce ne sono 17,142 ma conta che c'è una patch da scaricare, poi guarda quanti pochi server ci sono.

che poi su bf3 ci siano più persone online è normalissimo in questi giorni, visto che bf3 è stato regalato ed è anche più leggero, quindi molto più accessibile.

Si è vero, ci ho pensato anch'io dopo aver scritto il post, comunque secondo me, si sono dati la zappa sui piedi dando gratis bf3.

maxmix65
03-06-2014, 14:00

Ma sto tickrate solo su bf4 a metterlo anche a bf3 noo e' pare brutto ma porcazozza

wolf74
03-06-2014, 14:22

Che sarebbe questa impostazione? Conviene attivarla?

EmanueleMoretti
03-06-2014, 15:35
SI sta nelle opzioni. Lascialo su alto

gluca24
03-06-2014, 15:59
Raga ho appena finito di provarlo dopo aver installato l'ultima patch... erano 2 3 mesi ke l'avevo lasciato xke la mia pazienza aveva raggiunto il limite:mad:...gg ho fatto un oretta e mezza solo su op locker in modo da verificare se effettivamente c'erano dei miglioramenti e mi sembra ke sia migliorato leggermente...certo nn siamo ai livelli di bf3 ma sembra ke il netcode vada un po meglio..ha dato anke a voi qst sensazione???:):)

Crystal Dragon
03-06-2014, 16:52

E' il client send rate, in BF3 e BF4 il server simula a 30Hz e i client mandano informazioni a 10Hz. Mentre il primo numero non si può toccare senza rifare una nuova versione dell'engine, con questa nuova impostazione puoi scegliere vari step tra 10 e 30Hz per il client send rate in base a quanto va bene la tua connessione.
Anche a 30Hz la maggior parte di ciò che vedete a schermo è una interpolazione e non rappresenta ciò che succede su server e vari client, non a caso FPS seri come CS arrivano a 120Hz sui server per le competizioni.

dr_kabuto
03-06-2014, 18:04
....Anche a 30Hz la maggior parte di ciò che vedete a schermo è una interpolazione e non rappresenta ciò che succede su server e vari client, non a caso FPS seri come CS arrivano a 120Hz sui server per le competizioni.

Si ma in CS non c'è la mole di informazioni da elaborare da parte del server che c'è in BF.

wolf74
03-06-2014, 18:18
E' il client send rate, in BF3 e BF4 il server simula a 30Hz e i client mandano informazioni a 10Hz. Mentre il primo numero non si può toccare senza rifare una nuova versione dell'engine, con questa nuova impostazione puoi scegliere vari step tra 10 e 30Hz per il client send rate in base a quanto va bene la tua connessione.
Anche a 30Hz la maggior parte di ciò che vedete a schermo è una interpolazione e non rappresenta ciò che succede su server e vari client, non a caso FPS seri come CS arrivano a 120Hz sui server per le competizioni.

Ho visto che tra le impostazioni puoi settarlo su "no" - "basso" - "medio" - "alto". A che valori corrispondono?
E se metto "no", che valore utilizza?

CTR
03-06-2014, 18:43
ma sbaglio o col tickrate a 30hz il processore lavora di più? perchè questi geni non hanno ancora ottimizzato il multi threading :rolleyes: :rolleyes:

maxmix65
03-06-2014, 19:17

Ma allora funziona oppure no^^'??

CTR
03-06-2014, 19:29
Ma allora funziona oppure no^^'??
dopo un'ora di gioco secondo me..andava meglio prima..muoio più dietro i muri ora di prima, ma magari sono io :rolleyes:

MorrisADsl
03-06-2014, 19:30
Mi si e bloccato l'aggiornamento quando mancano 50 mega e mi dice sospensione aggiornamento in corso e non ce modo di farlo ripartire.

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk

wolf74
03-06-2014, 20:20
A quanto pare con questa patch ci sono stati miglioramenti notevoli lato netcode, addirittura nell'ordine del 60%...guardate questo video comparativo pre/post patch

http://www.youtube.com/watch?v=MooojiuDRgw

wwanno
03-06-2014, 20:56
Un test del genere me lo devi fare con delle macchine collegate con una rete normale e non in una stanza con il server a 2mt di distanza.

Non ha alcun valore (ed la scritta in alto "official bf4 video" non mi porta a pensare bene o dare fiducia).
Ed aggiungo anche che se i loro test prima (e dopo, visto che i giochi ormai si programmano DOPO) del lancio li effettuano così, i risultati non mi stupiscono più.

wolf74
03-06-2014, 21:22
Un test del genere me lo devi fare con delle macchine collegate con una rete normale e non in una stanza con il server a 2mt di distanza.

Non ha alcun valore (ed la scritta in alto "official bf4 video" non mi porta a pensare bene o dare fiducia).
Ed aggiungo anche che se i loro test prima (e dopo, visto che i giochi ormai si programmano DOPO) del lancio li effettuano così, i risultati non mi stupiscono più.

Il test non sarà stato effettuato in condizioni "reali" di gioco, ma, secondo me, quello che conta è che i due test siano stati effettuati nella medesima situazione così da poter fare un confronto diretto ed oggettivo e così è stato fatto ed è stato documentato un miglioramento delle prestazioni.
Poi magari bisognerà rapportare quel miglioramento alle condizioni reali di gioco e magari quel 60% si assottiglierà, ma di sicuro, in game, il risultato non sarà peggiore di quanto potevamo avere prima della patch.
Alle volte anche a pensare un po' positivo però, dai

dr_kabuto
03-06-2014, 21:24
Mi si e bloccato l'aggiornamento quando mancano 50 mega e mi dice sospensione aggiornamento in corso e non ce modo di farlo ripartire.

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk

Anche a me è successo, sono a 221 su 229 Mb scaricati, ogni volta che riprovo mi da "Download fallito".

MorrisADsl
03-06-2014, 21:30
Anche a me è successo, sono a 221 su 229 Mb scaricati, ogni volta che riprovo mi da "Download fallito".

gia reinstallato il gioco. ora ho inziato a riscaricare le espansioni.
mi sa che disinstallarlo e rimetterlo è l' unica cosa.

dr_kabuto
03-06-2014, 21:54
Se l'aggiornamento non riprende per i fatti suoi allora disinstallo il gioco, non ho voglia di riscaricare millemila Gb di immondizia per provare una patch che magari aggiusterà qualcosa, ma ne metterà fuori posto qualcos'altro.