View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 4
Ovviamente. Ha lo stesso TR e lo stesso netcode di BF4, ma visto che e' molto piu' veloce e frenetico nei movimenti e nell'azione, la gente pensa che in BF4 sia peggiorato mentre era gia' una merd4 nel precedente.
..scherzi????? BF3 è NETTAMENTE migliore! :D :Prrr:
@slide è evidente che abbiamo due approcci diversi ai giochi, io mi ci riesco a divertire anche se ogni tot mi fanno tirare un porco, tu evidentemente (e magari hai ragione tu eh, non sto giudicando ne giusto ne sbagliato il tuo atteggiamento verso BF4) poni più attenzione a che tutto funzioni nel modo giusto senza intoppi, non volevo certo convincerti del fatto che BF4 sia un gioco a cui devi per forza giocare, cercavo di analizzare questa "Discussione Ufficiale" in maniera distaccata, ne da fanboy (cosa che ci tengo a precisare NON SONO, e basta rileggersi i miei interventi in questa discussione) ne da "spalatore di merda" (passami il termine, al momento non me ne sovvengono altri :D :D )
Detto ciò io sono in pace con tutti, ti auguro di trovare un gioco che ti soddisfi, e se posso consigliarti da amico, lascia perdere le grandi software house ;)
gd350turbo
22-01-2014, 10:47
Detto ciò io sono in pace con tutti, ti auguro di trovare un gioco che ti soddisfi, e se posso consigliarti da amico, lascia perdere le grandi software house ;)
Verissimo !
Ho trovato/provato la versione alpha di un demolition derby, creato da una software house sconosciuta...
Oh, versione alpha che sta appena assieme, ma grafica, fisica, gameplay, a livello notevoli !
slide1965
22-01-2014, 11:05
..scherzi????? BF3 è NETTAMENTE migliore! :D :Prrr:
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
@slide è evidente che abbiamo due approcci diversi ai giochi, io mi ci riesco a divertire anche se ogni tot mi fanno tirare un porco, tu evidentemente (e magari hai ragione tu eh, non sto giudicando ne giusto ne sbagliato il tuo atteggiamento verso BF4) poni più attenzione a che tutto funzioni nel modo giusto senza intoppi,
Il tuo approccio e' chiaro, lo hai scritto tu stesso:
è un gioco fatto col culo ma mi ci diverto
Ti confermo che abbiamo 2 approcci diversi
non volevo certo convincerti del fatto che BF4 sia un gioco a cui devi per forza giocare
L'unica cosa che può convincermi a giocare è avere davanti un buon gioco (e non la Fiera del Nonsenso) e non credo proprio, per usare un eufemismo, che bf4 possa ritenersi tale.
paolo.guidx
22-01-2014, 11:21
Il tuo approccio e' chiaro, lo hai scritto tu stesso:
Ti confermo che abbiamo 2 approcci diversi
L'unica cosa che può convincermi a giocare è avere davanti un buon gioco (e non la Fiera del Nonsenso) e non credo proprio, per usare un eufemismo, che bf4 possa ritenersi tale.
Scusa slide ma che ci fai ancora in questo 3d allora? :stordita: :stordita:
slide1965
22-01-2014, 11:28
Scusa slide ma che ci fai ancora in questo 3d allora? :stordita: :stordita:
Ti faccio la stessa domanda
Fantomatico
22-01-2014, 11:33
Mantle esce il 31?... non si sa nulla. :stordita:
gd350turbo
22-01-2014, 11:43
Si ma di febbraio !
putino79
22-01-2014, 11:43
Nessuna nuova al momento. Le ultime dichiarazioni ufficiali sono state: "we're targetting a January release" a fine dicembre. Inoltre ci sono le slide leaked dei nuovi driver AMD Catalyst 13.35 Beta il cui rilascio è previsto anche in questo caso entro fine gennaio.
Certo che siamo al 22/01, mancano pochi giorni, quindi mi attendo novità (positive o negative) a breve.
paolo.guidx
22-01-2014, 11:55
Ti faccio la stessa domanda
Io a BF4 ci gioco regolarmente, conscio dei suoi difetti, ma apprezzo anche i (pochi) pregi. E giocando fun tra amici ci si diverte.
Ma tu che non ci giochi mai (a quanto scrivi) non capisco perchè perdi tempo a postare qui.
Fantomatico
22-01-2014, 12:08
Nessuna nuova al momento. Le ultime dichiarazioni ufficiali sono state: "we're targetting a January release" a fine dicembre. Inoltre ci sono le slide leaked dei nuovi driver AMD Catalyst 13.35 Beta il cui rilascio è previsto anche in questo caso entro fine gennaio.
Certo che siamo al 22/01, mancano pochi giorni, quindi mi attendo novità (positive o negative) a breve.
Sono curioso, spero siano puntuali...e che non spostino a febbraio. :D
eddai ma sto scherzando..uso gli smiley apposta..quelli non sono buggati! :D :D :Prrr:
Io a BF4 ci gioco regolarmente, conscio dei suoi difetti, ma apprezzo anche i (pochi) pregi. E giocando fun tra amici ci si diverte.
:read: bene almeno qualcuno c'è! :D
Microfrost
22-01-2014, 13:54
eddai ma sto scherzando..uso gli smiley apposta..quelli non sono buggati! :D :D :Prrr:
:read: bene almeno qualcuno c'è! :D
anche io lo farei se riuscissi a giocarci
putino79
22-01-2014, 13:54
Sono curioso, spero siano puntuali...e che non spostino a febbraio. :D
Lo spero anche io. Quantomeno, anche se fosse, che permettando ad Oxide di rilasciare la demo/benchmark Star Swarm entro la settimana prossima, così in attesa di EA/DICE (aspetta e spera...) o dell'uscita di Thief, possiamo comunque valutare la potenzialità delle nuove API.
mattxx88
22-01-2014, 14:09
Si ma di febbraio !
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=40467474&postcount=4572
:asd:
gd350turbo
22-01-2014, 14:13
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=40467474&postcount=4572
Hanno spostato di un giorno ! :D
E' tanto temopo che si aspetta, cosa vuoi che sia un giorno in più ! :sofico:
anche io lo farei se riuscissi a giocarci
..che problemi ti da?
Ma tu che non ci giochi mai (a quanto scrivi) non capisco perchè perdi tempo a postare qui.
Inutile chiederglielo, non lo sa' nemmeno lui. Credo sia pure sadismo misto a voglia di farsi del male :asd:
Microfrost
22-01-2014, 15:13
..che problemi ti da?
http://www.youtube.com/watch?v=2vvEEQeTQBg
Hanno spostato di un giorno ! :D
E' tanto temopo che si aspetta, cosa vuoi che sia un giorno in più ! :sofico:
ma per cosa?
http://www.youtube.com/watch?v=2vvEEQeTQBg
Te lo ha sempre fatto? con tutti i server?
slide1965
22-01-2014, 15:31
Inutile chiederglielo, non lo sa' nemmeno lui. Credo sia pure sadismo misto a voglia di farsi del male :asd:
Ignor list
Proprio perché non giocandoci ho più tempo da perdere;)
Potresti descrivere i pregi, magari in confronto alle serie precedenti ?
devil_mcry
22-01-2014, 15:34
LOL :asd:
Microfrost
22-01-2014, 15:43
Te lo ha sempre fatto? con tutti i server?
inizialmente poco,poi da qualche giorno è diventato praticamente ingiocabile,ho anche formattato e renistallato tutto su windows 7 e ora lo fa di meno,ma spesse si impippa proprio per entrare in un server devo prima entrare in uno vuoto e poi riprovare
sta diventanto un terno a lotto trovarsi in tre per giocare
http://www.youtube.com/watch?v=2vvEEQeTQBgTranquillo non sei l unico capitava, speso a me ogni tanto ti verra scritto di aprire Gestione attività. ma non lo fare il gioco ti parte lo stesso....
inizialmente poco,poi da qualche giorno è diventato praticamente ingiocabile,ho anche formattato e renistallato tutto su windows 7 e ora lo fa di meno,ma spesse si impippa proprio per entrare in un server devo prima entrare in uno vuoto e poi riprovare
sta diventanto un terno a lotto trovarsi in tre per giocare
usi un firewall oltre/diverso da windows firewall? hai notato se lo fa con server di paesi in particolare? oltre a BF4 usi altri giochi con cui hai problemi? Bf3 ad esempio lo hai? se si, con quello hai problemi a connetterti?
a me è capitato il tuo stesso problema ma veramente in rarissime occasioni.
Io sospetto che dietro a questo tipo di problemi ci sia la pessima gestione di Origin+Battlelog, il gioco in se credo centri poco..
paolo.guidx
22-01-2014, 15:53
Ignor list
Proprio perché non giocandoci ho più tempo da perdere;)
Potresti descrivere i pregi, magari in confronto alle serie precedenti ?
Colpi limitati sui mezzi, levolution, commander, spettatore.....tutte cose che in BF3 non ci sono, c'è poco da confrontare. ;)
Poi, per l'amor del cielo, i bug non si contano, ma se prendi il gioco alla leggera come facciamo noi STRi, ti diverti e non ci pensi.
...ma se prendi il gioco alla leggera come facciamo noi STRi, ti diverti e non ci pensi.
STRi sarai te! :D :D ...chevvordì???
slide1965
22-01-2014, 16:03
Colpi limitati sui mezzi, levolution, commander, spettatore.....tutte cose che in BF3 non ci sono, c'è poco da confrontare. ;)
Insomma una bella lista lunga e accattivante:mbe:
Allora vediamo:
-colpi limitati sui mezzi che sono diventati vittime e non predatori, un nonsenso a parte l'attack che super OP
-il commander così fatto e' ridicolo
-la levolution è una delle più grosse e insulse nutellate scriptate che io abbia mai visto , per altro si salva solo in Paracel
-la modalità spettatore poi è determinante ,in un gioco no-skill come questo, c'è infatti pieno di gente che invece di giocare guarda gli altri
Se questa è la lista di pregi che ti è venuta in mente mi sa che non sai nemmeno tu perché ci giochi e il motivo per cui le SH hanno il coraggio di sfornare cagate di questa portata è proprio grazie al fatto che la gente ci gioca lo stesso
Fatevi sempre star bene tutto, mi raccomando
P.s
hai dimenticato il voip
paolo.guidx
22-01-2014, 16:06
STRi sarai te! :D :D ...chevvordì???
SturmtruppenITA :O
Un plotone sgangherato....:asd:
antonioslash
22-01-2014, 16:07
Poi, per l'amor del cielo, i bug non si contano, ma se prendi il gioco alla leggera come facciamo noi STRi, ti diverti e non ci pensi.
Però l'EA nn si fa certo pagare "alla leggera" : 70+50 €
Vedi è per via di questo accontentarsi facilmente che le software house ce lo mettono nel ****
Se invece facessimo tutti come Slide allora forse qqualcosa cambierebbe
Sent from my Lumia 920 using Tapatalk
devil_mcry
22-01-2014, 16:08
Anche secondo me i colpi limitati sui mezzi sono un Pro in BF4.
Vuol dire un gioco più ragionato, sopratutto se sei il gunner del chopper (in bf3 sparavo a tutto quello che vedevo no stop, su bf4 non si può fare).
Io BF4 l'ho giocato quasi solo sui mezzi, relativamente poco come fante, e la cosa dei colpi mi è piaciuta
D'altro canto, dall'altra parte (fanteria) è normale vedere il caricatore a munizioni limitate, non vedo perchè sui mezzi si divrebbe usare una logica diversa
Personalmente per come stanno le cose al momento della levolution, del commander e della spectator mode se ne potrebbe fare pure a meno.
La levolution, tranne quella su paracel storm, oramai non viene neanche più attivata la maggior parte delle volte ed a dirla tutta non porta tutti questi notevoli cambiamenti al flusso di gioco.
Il commander necessita di una profonda rivisitazione. Al momento è un misto di spam continuo di UAV e ECM.
La modalità spettatore anch'essa dovrebbe essere modificata per renderla più consona allo scopo per cui è stata pensata, ovvero l'utilizzo in ambito competitivo. Se hai mai guardato uno streaming di un torneo di BF4 dovresti capire cosa intendo: è un continuo passare da un giocatore all'altro ogni due secondi ed è veramente poco divertente da guardare. Questo in parte dovuto al fatto che hanno scelto Domination come principale modalità competitiva. :doh:
Dal mio punto di vista sarei stato più contento se avessero preso BF3, avessero bilanciato il gameplay, tolto la soppressione e sistemato alcune altre cose, aggiungendo infine nuove mappe. Hanno invece voluto far troppo nei soli due anni che avevano a disposizione, col risultato che praticamente nessuna nuova aggiunta funziona come dovrebbe.
paolo.guidx
22-01-2014, 16:16
Insomma una bella lista lunga e accattivante:mbe:
Allora vediamo:
-colpi limitati sui mezzi che sono diventati vittime e non predatori, un nonsenso
-il commander così fatto e' ridicolo
-la levolution è una delle più grosse e insulse nutellate scriptate che io abbia mai visto , per altro si salva solo in Paracel
-la modalità spettatore poi è determinante , c'è infatti pieno di gente che invece di giocare guarda gli altri
Se questa è la lista di pregi che ti è venuta in mente mi sa che non sai nemmeno tu perché ci giochi, evidentemente ci giocheresti a priori anche se fosse peggio e a questo punto non se sono io quello di parte che critica o tu quello di parte che si fa star bene tutto.
P.s
hai dimenticato il voip
Usiamo TS. Visto che alcuni amici non giocano a BF4 inutile usare voip.
Il commander è migliorabile, ma funziona comunque abbastanza bene.
Levolution su alcune mappe fa cagare, in altre influenza il gameplay, e non è poco.
Quanto ai colpi limitati sui mezzi, io lo trovo giusto. Dovevano farlo per tutti (AA inclusa), così la gente la smette di stare a camperare pure con quelli.
P.S. com'è il tuo nick sul battlelog?
paolo.guidx
22-01-2014, 16:18
Personalmente per come stanno le cose al momento della levolution, del commander e della spectator mode se ne potrebbe fare pure a meno.
La levolution, tranne quella su paracel storm, oramai non viene neanche più attivata la maggior parte delle volte ed a dirla tutta non porta tutti questi notevoli cambiamenti al flusso di gioco.
Il commander necessita di una profonda rivisitazione. Al momento è un misto di spam continuo di UAV e ECM.
La modalità spettatore anch'essa dovrebbe essere modificata per renderla più consona allo scopo per cui è stata pensata, ovvero l'utilizzo in ambito competitivo. Se hai mai guardato uno streaming di un torneo di BF4 dovresti capire cosa intendo: è un continuo passare da un giocatore all'altro ogni due secondi ed è veramente poco divertente da guardare. Questo in parte dovuto al fatto che hanno scelto Domination come principale modalità competitiva. :doh:
Dal mio punto di vista sarei stato più contento se avessero preso BF3, avessero bilanciato il gameplay, tolto la soppressione e sistemato alcune altre cose, aggiungendo infine nuove mappe. Hanno invece voluto far troppo nei soli due anni che avevano a disposizione, col risultato che praticamente nessuna nuova aggiunta funziona come dovrebbe.
Ehm.....non vogliatemene, ma BF4 in competitivo non lo concepisco. :stordita:
Come detto, va bene solo in fun tra amici. Le incazzature stanno a zero. :read:
paolo.guidx
22-01-2014, 16:22
Però l'EA nn si fa certo pagare "alla leggera" : 70+50 €
Vedi è per via di questo accontentarsi facilmente che le software house ce lo mettono nel ****
Se invece facessimo tutti come Slide allora forse qqualcosa cambierebbe
Sent from my Lumia 920 using Tapatalk
Cioè? Cosa fa Slide? Rompe l'anima a chi ci gioca, magari divertendosi.
Andasse a menarla alla DICE/EA invece di star qui sul 3D a rompere le noci a tutti.....:asd:
P.S. Io non mi accontento affatto, e i miei soldi per BF5 non li vedranno di sicuro al D1, ma visto che questo gioco l'ho pagato con soldi sudati, beh, lo uso nella maniera più consona. ;)
-colpi limitati sui mezzi che sono diventati vittime e non predatori, un nonsenso a parte l'attack che super OP
Qua secondo me ti sbagli. I colpi limitati è una delle buone modifiche introdotte in BF4. Sicuramente c'è bisogno di bilanciarla, ovvero nerfare attack jet e AA e buffare elicottero e stealth jet. D'altronde mi sembra che la gente brava riesca comunque ad avere il suo 3+ KD utilizzando i mezzi. Semplicemente ora non si può più cavarsela spammando ma bisogna giocare con più accortezza.
Ehm.....non vogliatemene, ma BF4 in competitivo non lo concepisco. :stordita:
Come detto, va bene solo in fun tra amici. Le incazzature stanno a zero. :read:
Beh, ti do ragione. A parte i problemi con hitreg e lag che lo rendono poco, seguire un match competitivo è assolutamente noioso. Un run and gun continuo con qualche barlume di tattica che si perde nella confusione prodotta dalla spectator mode.
D'altronde hanno scelto Domination per l'attuale scena competitiva e questa è una scelta che assolutamente non comprendo. A mio parere, squad rush sarebbe stato immensamente migliore!
slide1965
22-01-2014, 16:23
Usiamo TS. Visto che alcuni amici non giocano a BF4 inutile usare voip.
Il commander è migliorabile, ma funziona comunque abbastanza bene.
Levolution su alcune mappe fa cagare, in altre influenza il gameplay, e non è poco.
Quanto ai colpi limitati sui mezzi, io lo trovo giusto. Dovevano farlo per tutti (AA inclusa), così la gente la smette di stare a camperare pure con quelli.
P.S. com'è il tuo nick sul battlelog?
bene quindi l'unico pregio del gioco non vi serve , gli altri, come ti ho detto sopra non sono pregi ma cagate.
Il commander così fatto potevano anche non metterlo
La levolution è graziosa solo in Paracel, per il resto è uno script fine a se stesso che non dice nulla se non che ingolosire i nutellosi
I mezzi sono stati ridotti all'inutilità , passando dagli eli che non han più senso di esistere, ai carri che per far saltare in aria un fante devono sparargli 2 cannonate nella faccia se no non van giù ai jet , dove si passa dall'altra parte con un attack super OP che fa stragi senza pietà , tradotto:
i mezzi, fiore all'occhiello di Battelfield, sono lì per bellezza e sbilanciati
In compenso è tutto un lock on in modo da radere al suolo la skill per bene e ingolosire i nutellosi, nutellosi che purtroppo faticano comunque in fanteria dato che il netcode è più bacato del 3 per cui si spara alle farfalle.
Nick:
IIISLIDEIII
..il problema del commander è che la gente si fa gli stracazzi suoi, se ci fosse coordinazione tra il commander che impartisce gli ordini di conquista e le squadre che li seguono non vedo in cosa debba venire migliora, fa quello che un commander deve fare, droppa rifornimenti e mezzi quando può e da supporto tattico con uav e jammer, in più ogni tot può far arrivare l'artiglieria dove (teoricamente) le squadre gli segnalano la presenza nemica.. mi pare abbia un senso no?
la levolution, per me è ininfluente nel bilancio del mi diverto/non mi diverto
il discorso mezzi (AA in particolare) è sempre lo stesso, un carro ci mette un attimo a spazzarla via, se poi la gente non gioca di squadra e quando quelli che volano spottano l'aa nessuno va a tirarla giù non è un problema di bilanciamento, certe che se volete delle AA che un elicottero elimina come niente fosse non hanno senso di esistere..
secondo me Battlefield non è semplicemente un gioco da casual gamer, o meglio non da casual gamer classico, quello che accende il pc, lancia il gioco e vuole andare a sparare, è una emerita cagata usare battlefield così, come è un'emerita cagata giocare TDM o SQDM, o Dominio.. ancora ancora Rush...Battlefield è Conquista, punto. (il tutto, ovviamente, imho, nessuno se la prenda eh...:ciapet: )
paolo.guidx
22-01-2014, 16:27
bene quindi l'unico pregio del gioco non vi serve , gli altri, come ti ho detto sopra non sono pregi ma cagate.
Il commander così fatto potevano anche non metterlo
La levolution è graziosa solo in Paracel, per il resto è uno script fine a se stesso che non dice nulla se non che ingolosire i nutellosi
I mezzi sono stati ridotti all'inutilità , passando dagli eli che non han più senso di esistere, ai carri che per far saltare in aria un fante devono sparargli 2 cannonate nella faccia se no non van giù ai jet , dove si passa dall'altra parte con un attack super OP che fa stragi senza pietà , tradotto:
i mezzi, fiore all'occhiello di Battelfield, sono lì per bellezza.
In compenso è tutto un lock on in modo da radere al suolo la skill per bene e ingolosire i nutellosi, nutellosi che purtroppo faticano comunque in fanteria dato che il netcode è più bacato del 3 per cui si spara alle farfalle.
Nick:
IIISLIDEIII
Ammazza, 18 ore di gioco.....:stordita:
slide1965
22-01-2014, 16:36
Ammazza, 18 ore di gioco.....:stordita:
Bene, adesso , visto che dite che bf4 non è peggiorato dal 3(che gia era borderline)prova a vedere le ore di gioco che ho su bf3 (che ho comprato con molto ritardo a Natale 2012, quindi poco più di 1 anno fa'), poi fatti una domanda e datti una risposta
Sono diventato masochista, sono impazzito, mi pagano per non giocarci , o forse qualcosina è peggiorato nel 4?
paolo.guidx
22-01-2014, 16:40
Comunque se uno è bravo, il nabbo lo ammazza lo stesso. Può capitare una volta, due, tre, ma la differenza tra uno scarso e uno che ci sa fare si vede sia qui che a BF3.
Io vedo che chi dei miei amici del plotone era bravo a BF3 ora con tutti i bug faccio ancor più fatica ad ammazzarlo, eppure ho stat migliori (senza essere di sicuro diventato un PRO, magari....:stordita:).
Comunque la chiudo qui, rinnovandoti la domanda alla quale ancora non hai risposto:
Scusa slide ma che ci fai ancora in questo 3d allora? :read:
Quando avrai la risposta mandami un PM. ;)
P.S. A BF3 hai le stesse ore di me, anzi, qualcosa meno. Quindi?
putino79
22-01-2014, 16:45
Sarò nutelloide, ma a me la levolution non dispiace anche in altre mappe, tipo Rogue Trasmission, Siege of Shangai e soprattutto Flood Zone. Più che altro è un interessante aggiunta per 'movimentare' un po' le mappe che altrimenti sono sempre le stesse e molto statiche.
Per quanto riguarda il Commander Mode, potrebbe essere molto migliorato, ma anche in quel caso, non lo trovo affatto male.
paolo.guidx
22-01-2014, 16:48
Sarò nutelloide, ma a me la levolution non dispiace anche in altre mappe, tipo Rogue Trasmission, Siege of Shangai e soprattutto Flood Zone. Più che altro è un interessante aggiunta per 'movimentare' un po' le mappe che altrimenti sono sempre le stesse e molto statiche.
Per quanto riguarda il Commander Mode, potrebbe essere molto migliorato, ma anche in quel caso, non lo trovo affatto male.
Soprattutto quando un missile ti spazza via la squadra dalle bandiere.....:asd:
LEV lo trovo utile a FZ, SH e PS, nelle altre mappe se ne può tranquillamente fare a meno.
slide1965
22-01-2014, 16:59
Comunque se uno è bravo, il nabbo lo ammazza lo stesso. Può capitare una volta, due, tre, ma la differenza tra uno scarso e uno che ci sa fare si vede sia qui che a BF3.
Io vedo che chi dei miei amici del plotone era bravo a BF3 ora con tutti i bug faccio ancor più fatica ad ammazzarlo, eppure ho stat migliori (senza essere di sicuro diventato un PRO, magari....:stordita:).
Siamo ancora li?
Pensi che il discorso sia indirizzato su chi è nabbo e chi pro e quanto il pro riesce a killare il nabbo?
Va be' dai, hai ragione chiudiamola che non c'è trippa per gatti.
Facciamo senza PM, cerco nel mio piccolo e a tempo perso, di contribuire al calo delle vendite di un prodotto balordo non facendomi star bene a priori la cacca che sfornano giocandoci comunque o restando in silenzio, augurandomi che qualcuno, grazie alle continue critiche, non vada a dargli 100€ per portarsi a casa questo scempio facendo l'errore che ho fatto io a Novembre
Quindi, vuol dire che se a bf3 ho 500 ore di gioco in 13 mesi e a bf4 ne ho 18 in 3 mesi è solo perché bf4 fa pietà , non c'è nessun altro motivo sovrannaturale, diversamente di ore ne avrei 180, non 18.
Quindi , se la gente si fa star bene tutto e ci gioca comunque andando poi sui forum a mettere le faccine a chi lo critica,non c'è chance di vedere nel prossimo futuro un qualcosa di sensato.
Questo è il quindi.;)
A proposito di faccine:
Ignore list
devil_mcry
22-01-2014, 17:08
Ignore list
Io l'ho risolta con le ultime patch, ma
Ora mi affligge il bug dei 0 hp :cry:
Sent from my iPhone using Tapatalk
a me invece è proprio con l'ultima patch che sono nati i freeze con audio in loop :cry: :cry:
a me invece è proprio con l'ultima patch che sono nati i freeze con audio in loop :cry: :cry:
prima le patch si aspettavano come il pane, ora siamo arrivati al punto che la gente se ne tiene alla larga :p
cire92cry
22-01-2014, 17:51
prima le patch si aspettavano come il pane, ora siamo arrivati al punto che la gente se ne tiene alla larga :p
hahaha troppo vero ad ogni patch qualcosa va male XD:D
hahaha troppo vero ad ogni patch qualcosa va male XD:D
:doh:
Il gioco più buggato della storia:muro: :muro:
Siamo ancora li?
Pensi che il discorso sia indirizzato su chi è nabbo e chi pro e quanto il pro riesce a killare il nabbo?
Facciamo senza PM, cerco nel mio piccolo e a tempo perso, di contribuire al calo delle vendite di un prodotto balordo non facendomi star bene a priori la cacca che sfornano giocandoci comunque o restando in silenzio, augurandomi che qualcuno, grazie alle continue critiche, non vada a dargli 100€ per portarsi a casa questo scempio facendo l'errore che ho fatto io a Novembre
Quindi, vuol dire che se a bf3 ho 500 ore di gioco in 13 mesi e a bf4 ne ho 18 in 3 mesi è solo perché bf4 fa pietà , non c'è nessun altro motivo sovrannaturale, diversamente di ore ne avrei 180, non 18.
Quindi , se la gente si fa star bene tutto e ci gioca comunque andando poi sui forum a mettere le faccine a chi lo critica,non c'è chance di vedere nel prossimo futuro un qualcosa di sensato.
Questo è il quindi.;)
A proposito di faccine:
Ignore list
Ma piantala con questo Ignore List, ma che hai 5 anni?
E' da quando e' uscito il gioco che rompi le palle a tutti, e sinceramente ci hai stufato. In che lingua te lo dobbiamo dire? Trovi cosi tanta soddisfazione a stressarci in questo modo senza che nessuno tra l'altro ti fili minimamente? Secondo me fai solo la figura di quello che non riesce a stare lontano dalla tastiera 5 minuti riflettendo su quello che scrive. Non ti piace BF4? Ecchisenefrega ce lo metti?
Ha tonnellate di bug e ad ogni patch il gioco peggiora. Se non ti sta bene vai a parlare con quelli della Dice e dell'EA e sfogati sul loro forum ufficiale. Inutile che continui questa tua crociata contro il gioco nel thread ufficiale perche' non serve a un corno. Apriti un thread tutto tuo e insulta il gioco su quello.
Sono certo che il primo che poi comprera' a prezzo pieno il prossimo BF5 sarai proprio tu, magari con il Premium annesso, per poi magari ricominciare la solita tiritera su quanto faccia schifo. Il gioco lo si vedeva dalla beta e nonostate questa l'hai acquistato, prenditela con te stesso e non con gli altri che non la pensano come te.
Comunque la chiudo qui, rinnovandoti la domanda alla quale ancora non hai risposto:
Chi sarà mai sto tizio:asd:
Lunga vita al nostro plotone. Serate micidiali e divertenti in compagnia di amici. Questo è il nostro spirito. Il gioco siamo noi:D
slide1965
22-01-2014, 19:11
Lunga vita al nostro plotone. Serate micidiali e divertenti in compagnia di amici. Questo è il nostro spirito. Il gioco siamo noi:D
incomiabile
Slide ti ho aggiunto ... se qualche volta vuoi fare 2 spari sali sul mio tank nutelloso :D
ronaldovieri
22-01-2014, 19:43
È chiaro come il sole che Paolo si riferiva a me :o
paolo.guidx
22-01-2014, 19:52
È chiaro come il sole che Paolo si riferiva a me :o
in realtà pensavo all'utente 222....:asd:
Crystal Dragon
22-01-2014, 20:00
Susu non potete prendervela con un utente che ha capito quanto faccia pena sto gioco :asd:
Sent from my Nokia Lumia 620 using Tapatalk
paolo.guidx
22-01-2014, 20:11
Susu non potete prendervela con un utente che ha capito quanto faccia pena sto gioco :asd:
Ma non è vero dai dici così solo perchè t'hanno tolto il giocattolo preferito....:ciapet:
E' piu' di 100 giorni che l'ha capito e quasi 99 che lo ripete pero'...Forse poi e' lui che se la prende con gli altri che tutto sommato lo trovano divertente.
slide1965
22-01-2014, 21:21
Slide ti ho aggiunto ... se qualche volta vuoi fare 2 spari sali sul mio tank nutelloso :D
Ti ringrazio, nel caso in cui mi torni la voglia ci si becca ma la vedo dura con questo andazzo.;)
@S4V4G3
magari non lo sai e magari mi sbaglio ma siccome mi fischiano le orecchie te lo dico:
essendo in ignore list qualsiasi riferimento tu dovessi fare a me o tu tentassi di farmi recepire, viene completamente azzerato dato che non leggo( per fortuna) più i tuoi i messaggi, quindi risparmiati pure la perdita di tempo perché non arrivano a destinazione.
La stessa risposta che tu darai(se la darai), a questo post, non verrà letta dal sottoscritto.
Ti do un ultimo consiglio prima di salutarti per sempre:
metti in ignore list tutti quelli che si lamentano del gioco in modo che tu possa condividere con i tuoi amici la bellezza di questo capolavoro in Santa pace,in attesa che arrivi bf5 a deliziarti ancora.
Adios
Dunque confermato al 100%, Slide ha 5 anni. Inutile dialogare con chi ficca la testa sotto la sabbia come gli struzzi pur di non sentire ragioni.
Gia' reputo la lista ignorati una vergona per un forum di persone civili, ma vederla addirittura usare da un utente che si definisce tale e' sinonimo della depressione
a cui siamo giunti in questo forum. Da qui a poco ci leggeremo noi da soli e tutti convinti che quel che diciamo e pensiamo e' la sacrosanta verita'! Che tristezza e che pena!
bha io getto la spugna, ho provato di tutto, underclock, driver vecchi, nuovi, beta gamma e alfa
dopo un po' di tempo (o altre volte quasi subito) mi va sempre in crash con il sound-loop che costringe al reset del pc
aspetto la prossima patch..
:cry:
bha io getto la spugna, ho provato di tutto, underclock, driver vecchi, nuovi, beta gamma e alfa
dopo un po' di tempo (o altre volte quasi subito) mi va sempre in crash con il sound-loop che costringe al reset del pc
Che vga/os hai?
Inviato dal mio HTC One mini con Tapatalk 4
cire92cry
22-01-2014, 22:24
Sta un po degenerando sto topic :asd:
Sarebbe meglio trovare un punto di incontro fra chi continua a criticare e chi nonostante i problemi vuole parlare del gioco. Siamo sempre in un forum il rispetto dell'opinione altrui è la cosa principale.
:D
dateme_un_nick
22-01-2014, 22:30
minkia.... mi sembra di leggere il faccialibro di mio nipote :asd: :asd: o peggio ancora ASK :asd: un degenero totale questo 3D ... ma ... :)
slide1965
22-01-2014, 22:37
Sarebbe meglio trovare un punto di incontro fra chi continua a criticare e chi nonostante i problemi vuole parlare del gioco. Siamo sempre in un forum il rispetto dell'opinione altrui è la cosa principale.
la situazione sta diventando effettivamente pesante e penso sia impossibile trovare un punto di incontro , perché da una parte c'è un gioco oggettivamente rotto e dall altra c'è chi inevitabilmente gli sputa contro e chi ci gioca lo stesso e ci si diverte come un matto.
A questo punto forse può essere un idea quella di aprire un altro thread di ritrovo per quelli che ci si divertono nonostante sia fatto con i piedi,in modo da evitare battibecchi.
Cosa ne pensate?
la situazione sta diventando effettivamente pesante e penso sia impossibile trovare un punto di incontro , perché da una parte c'è un gioco oggettivamente rotto e dall altra c'è chi inevitabilmente gli sputa contro e chi ci gioca lo stesso.
A questo punto forse può essere un idea quella di aprire un altro thread di ritrovo per quelli che ci si divertono nonostante sia fatto con i piedi,in modo da evitare battibecchi.
Cosa ne pensate?
Concordo, però non volermene ma visto che questa è la discussione ufficiale penso sia più corretto aprirne una per chi vuole lamentarsi e stroncarlo il gioco...no? Altrimenti diventa lo "Sputtanamento ufficiale" non il "Thread ufficiale"...
P.s: a parte che mi sembra assurdo dover trovare un punto d'incontro, cioè io dico solo che le lamentele ci stanno, ma non pagine su pagine su pagine su pagine su pagine, che a te, wwanno, Crystal Dragon e Vinnie (che ora ha abbandonato questo thread ma qualche tempo fa ci dava dentro anche lui) sto gioco non piace l'abbiamo capito tutti..
cire92cry
22-01-2014, 22:49
la situazione sta diventando effettivamente pesante e penso sia impossibile trovare un punto di incontro , perché da una parte c'è un gioco oggettivamente rotto e dall altra c'è chi inevitabilmente gli sputa contro e chi ci gioca lo stesso e ci si diverte come un matto.
Cosa ne pensate?
Io direi che basta capire ambo le parti ovvero chi critica deve capire che nonostante il gioco sia "rotto" alcuni si divertono lo stesso , alla fine non c'è nulla di male. E chi si diverte deve anche capire che il gioco ha serissimi problemi.
Se si cerca di venirsi in contro siamo aposto, non ci vuole molto, si tratta di avere rispetto degli altri utenti. Se uno dice che si diverte mica lo dice per prenderti per i fondelli, ma perchè effettivamente riesce a divertirsi, lo stesso vale per quelli che dicono in contrario :D
Si tratta di maturità di un minimo di convivenza. :D
slide1965
22-01-2014, 22:50
Concordo, però non volermene ma visto che questa è la discussione ufficiale penso sia più corretto aprirne una per chi vuole lamentarsi e stroncarlo il gioco...no? Altrimenti diventa lo "Sputtanamento ufficiale" non il "Thread ufficiale"...
A me andrebbe anche bene ma io ritengo sia esattamente l'opposto, mi spiego :
Proprio perché è il thread ufficiale che deve essere oggettivo e deve servire a chi entra per farsi un idea.
Ora, siccome è un fatto universalmente conclarato che bf4 sia a dir poco mediocre , ritengo sia giusto che il thread ufficiale segua quella che è la posizione del gioco oggettiva, non i pareri di chi "ci gioca lo stesso anche se fa pena" o di chi " se lo fa piacere".
Io non ho niente contro questo utenti, non è che ci perdo dei soldi se a qualcuno piace , però bisognerebbe che il thread ufficiale rispecchiasse la realtà e non "gli adattamenti che qualcuno fa per farselo piacere ".
Sbaglio?
cire92cry
22-01-2014, 22:54
però bisognerebbe che il thread ufficiale rispecchiasse la realtà e non "gli adattamenti che qualcuno fa per farselo piacere ".
Sbaglio?
La realtà come ogni cosa è piena di sfumature e pure bf4 , quindi tutte le opinioni devono restare nel topic ufficiale non deve prevalerne una :)
A me andrebbe anche bene ma io ritengo sia esattamente l'opposto, mi spiego :
Proprio perché è il thread ufficiale che deve essere oggettivo e deve servire a chi entra per farsi un idea.
Ora, siccome è un fatto universalmente conclarato che bf4 sia mediocre , ritengo sia giusto che il thread ufficiale segua quella che è la posizione del gioco oggettiva, non i pareri di chi "ci gioca lo stesso anche se fa pena" o di chi " se lo fa piacere".
Io non ho niente contro questo utenti, non è che ci perdo dei soldi se a qualcuno piace , però bisognerebbe che il thread ufficiale rispecchiasse la realtà e non "gli adattamenti che qualcuno fa per farselo piacere ".
Cosa ne pensi?
È un po' forzato dire che la tua è una posizione oggettiva, tu sostieni che il gioco è fatto talmente male da essere ingiocabile, io ed altri sosteniamo che il gioco abbia grosse pecche (soprattutto una infelice eredità da BF3) ma è giocabile se lo si approccia "for fun" (odio questa espressione ma al momento sono carente di vocabolario) quindi le due posizioni sono nettamente contrastanti, io potrei sostenere di essere oggettivo quanto lo sostieni tu, non credi?
Comunque come ho aggiunto nel mio post precedente io non punto certo a "cacciare" ne te ne altri che, giustamente, si lamentano di un gioco imperfetto, dico solo che evidenziarne i difetti ad oltranza "ammoscia" un po' la verve del thread, che essendo quello ufficiale dovrebbe anche essere luogo di discussione e confronto per chi con BF4 ci gioca comunque..che ne pensi?
slide1965
22-01-2014, 22:57
La realtà come ogni cosa è piena di sfumature e pure bf4 , quindi tutte le opinioni devono restare nel topic ufficiale non deve prevalerne una :)
Finché si tratta di opionioni si, siamo in democrazia , ma lo scontro qui nasce proprio da quello, cioè che non è un opinione che il gioco sia rotto, è un dato di fatto e tu lo sai benissimo.
Non ci potrà mai essere un punto di incontro con chi pretende di entrare nel thread di Alice delle meraviglie, dove tutto va bene, dove nessuno si lamenta, perché purtroppo così non può essere.
Cosa ne pensate?
Ma ti rendi conto di quello che scrivi???
Creati il tuo thead "Sparlando Battlefield 4" e portati tutti i tuoi amici che inquinano questo thread ufficiale che ormai è diventato una porcheria!Mi domando poi come la moderazione non prenda provvedimenti..
slide1965
22-01-2014, 23:02
È un po' forzato dire che la tua è una posizione oggettiva, tu sostieni che il gioco è fatto talmente male da essere ingiocabile, io ed altri sosteniamo che il gioco abbia grosse pecche (soprattutto una infelice eredità da BF3) ma è giocabile se lo si approccia "for fun" (odio questa espressione ma al momento sono carente di vocabolario) quindi le due posizioni sono nettamente contrastanti, io potrei sostenere di essere oggettivo quanto lo sostieni tu, non credi?
Comunque come ho aggiunto nel mio post precedente io non punto certo a "cacciare" ne te ne altri che, giustamente, si lamentano di un gioco imperfetto, dico solo che evidenziarne i difetti ad oltranza "ammoscia" un po' la verve del thread, che essendo quello ufficiale dovrebbe anche essere luogo di discussione e confronto per chi con BF4 ci gioca comunque..che ne pensi?
Penso che tu abbia ragione e che sicuramente un dialogo civile e costruttivo si può avere, bisogna però che entrambe le parti scendano a compromessi perché se da una parte noi facciamo un mea culpa per avervi fracassato gli zebedei con le critiche, voi dovete capire che non è facile da digerire chi entra e con 2 faccine ti dice che il gioco lo diverte , perché sembra quasi uno sfotto' considerando le pecche che ha.
Purtroppo quando poi ti arriva qualcuno che esordisce così, capisci anche tu che tutti i buoni propositi vanno a farsi benedire:
Creati il tuo thead "Sparlando Battlefield 4" e portati tutti i tuoi amici che inquinano questo thread ufficiale che ormai è diventato una porcheria!Mi domando poi come la moderazione non prenda provvedimenti..
Penso che tu abbia ragione e che sicuramente un dialogo civile e costruttivo si può avere, bisogna però che entrambe le parti scendano a compromessi perché se da una parte noi facciamo un mea culpa per avervi fracassato gli zebedei con le critiche, voi dovete capire che non è facile da digerire chi entra e con 2 faccine ti dice che il gioco lo diverte , perché sembra quasi uno sfotto' considerando le pecche che ha.
Purtroppo quando poi ti arriva qualcuno che esordisce così, capisci anche tu che tutti i buoni propositi vanno a farsi benedire:
Guarda io ti posso assicurare che è ben lungi da me l'intenzione di voler elogiare a spada tratta BF4, la mia posizione credo di averla ben chiarita, e vedo che ci sono altri che come me sono ben consci dei grossi problemi del gioco ma cercano di trarre il meglio da quel poco di buono che il gioco offre, e riescono a divertircisi.
E comunque mi sento orgoglioso di aver quanto meno temporaneamente placato l'ira del pelide slide! :D :D
cire92cry
22-01-2014, 23:09
Finché si tratta di opionioni si, siamo in democrazia , ma lo scontro qui nasce proprio da quello, cioè che non è un opinione che il gioco sia rotto, è un dato di fatto e tu lo sai benissimo.
Non ci potrà mai essere un punto di incontro con chi pretende di entrare nel thread di Alice delle meraviglie, dove tutto va bene, dove nessuno si lamenta, perché purtroppo così non può essere.
Il modo in cui uno si diverte è la cosa più soggettiva che esista al mondo. Perchè parli proprio di chi entra e dice che si diverte , il gioco ha seri problemi è oggettivo per il resto ognuno dirà se il gioco lo fa divertire o no.
slide1965
22-01-2014, 23:12
Guarda io ti posso assicurare che è ben lungi da me l'intenzione di voler elogiare a spada tratta BF4, la mia posizione credo di averla ben chiarita, e vedo che ci sono altri che come me sono ben consci dei grossi problemi del gioco ma cercano di trarre il meglio da quel poco di buono che il gioco offre, e riescono a divertircisi.
E comunque mi sento orgoglioso di aver quanto meno temporaneamente placato l'ira del pelide slide! :D :D
A me dispiace se a volte si risulta antipatici o ripetitivi , ma sai cosa c'è , che sono talmente stanco di vedere questa gente incassare milioni sfornando mezze calzette, che mi monta un nervoso che non ne hai idea e capirai che se questa mediocrità viene alimentata dall'utenza le cose non cambieranno mai.
Lo so che non saremo certo noi a farle cambiare, ma se nessuno si lamenta non c'è nemmeno il dubbio che cambino.
Tutto qui, comunque direi di proseguire con il quieto vivere tanto con cambierà nulla;):doh:
Il modo in cui uno si diverte è la cosa più soggettiva che esista al mondo. Perchè parli proprio di chi entra e dice che si diverte , il gioco ha seri problemi è oggettivo per il resto ognuno dirà se il gioco lo fa divertire o no.
hai pienamente ragione
Incassano milioni anche perchè trovano i polli che prendolo al dayone oltre al gioco base pure il premium a scatola chiusa :doh:
slide1965
22-01-2014, 23:27
Incassano milioni anche perchè trovano i polli che prendolo al dayone oltre al gioco base pure il premium a scatola chiusa :doh:
insomma vuoi alimentare flame, non riesci a trattenerti anche in un momento in cui si sta cercando di riequilibrare i comportamenti ,vai pure avanti
il perchè ho preso il gioco al day one(maledico tutt'ora l'errore che ho fatto) lo spiegato 100000000 volte ,evidentemente eri assente, ora dimmi tu se vuoi che ricominciamo?
No tranquillo, ti lascio al tuo nervoso a vado a farmi 2 spari a bf4..notte!
mattxx88
22-01-2014, 23:46
Io avevo sti problemi collegando l'audio al monitor, giocando con le cuffie no, assurdo :asd:
liberato87
23-01-2014, 00:06
luoghi reali mappe bf4
http://imgur.com/a/cEF7Y
slide1965
23-01-2014, 00:06
No tranquillo, ti lascio al tuo nervoso a vado a farmi 2 spari a bf4..notte!
tranquillo sto giocando ad altro e mi diverto ben di più
liberato87
23-01-2014, 00:20
semplicemente chi si è limitato a criticare il gioco scrivendo sempre le stesse cose ormai da 4 mesi potrebbe anche smettere :sofico:
personalmente mi disiscrivo, ogni volta che passo qua ci stanno decine di pagine e le leggo per vedere se c'è qualcosa di interessante e invece mi trovo a leggere in maniera ridondante sempre le stesse cose da parte delle stesse persone. da 4 mesi eh, 4 mesi!
slide1965
23-01-2014, 00:55
semplicemente chi si è limitato a criticare il gioco scrivendo sempre le stesse cose ormai da 4 mesi potrebbe anche smettere :sofico:
personalmente mi disiscrivo, ogni volta che passo qua ci stanno decine di pagine e le leggo per vedere se c'è qualcosa di interessante e invece mi trovo a leggere in maniera ridondante sempre le stesse cose da parte delle stesse persone. da 4 mesi eh, 4 mesi!
purtroppo temo che , seppur con toni pacati e civili , le continuerai a leggere finchè le cose non le sistemeranno .......oppure finchè non diventeremo uno stato monarchico dove il Re ci imporrà di stare zitti.
tranquillo sto giocando ad altro e mi diverto ben di più
E allora sgomma, aria, sparisci, eclissati, ..come te lo dobbiamo dire?
A te piace solo la tua voce e sentire parlare dei tuoi inutili post, perche' in fin dei conti non ti interessa nulla del gioco. Visto che qui dentro non siamo scemi ne cretini e lo abbiamo capito da un pezzo, sei pregato di chiudere bene la porta quando esci dal thread. Noi tutti te ne saremo grati.
Apriti un thread tutto tuo e scrivici "Slide l'onnipotente odia BF4", sta tranquillo che li sarai libero di dire tutto quello che ti passa per la testa.
siluro85
23-01-2014, 01:51
... io ed altri sosteniamo che il gioco abbia grosse pecche (soprattutto una infelice eredità da BF3) ma è giocabile se lo si approccia "for fun" ....
Scusami ma sento di dissentire: non si porta infelici eredità da bf3, questo è ingiocabile proprio.. BF3 è giocabile for fun.. BFBC2 è già meglio... uno piò anche entrare in bf4 per giocare "for fun", ma quando esce è "for Lexotan"...
Preciso solo perchè non vorrei che si espandesse l'idea che bf4 sia paragonabile ai predecessori. Purtroppo e lo dico con la lacrimuccia, l'esito degli scontri è REALMENTE casuale.. :cry: E mi dispiace, perchè dal punto di vista grafico è veramente tanta roba... Attualmente uno dei più bei motori grafici.. Secondo me..
I colpi limitati sui mezzi hanno senso ma se i mezzi fossero bilanciati.
Io, da elicotterista, ero ben contento che avessero limitato le munizioni. Questo evita lo spam dissennato.
Peccato però che li abbia bilanciati una scimmia.
Contromisure assolutamente inefficaci che rendono il mezzo preda di qualsiasi fante con arma lock-on.
Per fare bene avrebbero dovuto fare com in BF2, la ricarica delle ammo avviene in base.
Sarebbe diventato molto più strategico.
Attualmente ti ritrovi a fare gli scontri eli vs eli, terminare le ammo e stai lì a guardardi come un pirla fino a ricarica.
Terribile, rende il tutto, ancora una volta, random.
Stessa cosa per i carri.
Ok, mi limiti le ammo, ma dammi la possibilità di difendermi. Se sparo una cannonata, fai si che abbia un minimo di splash damage, non devo cecchinare un fante per ucciderlo :asd:
Poi invece mi fanno una AA totalmente OP che se ne può stare in base a spammare acrive radar (ne ha 4 e si ricaricano velocissimi) con tanto di active protection per cui se il tipo dentro non è una scimmia, appena vede il jet d'attacco che lo punta, lancia l'active protection, spamma due active radar e finisce con la minigun.
La levolution potevano tranquillamente evitarla. Su Paracel ad esempio, io avrei tentuto SEMPRE il mare in tempesta. Questo rende le barchette più skill-based, uccidere diventa più difficile causa onde, stessa cosa essere uccisi. Puoi usare le onde come riparo. Le altre levolution... fanno giusto ridere, sono script inutili.
Commander?
L'idea è buona, la realizzazione assurda.
Il commander era una figura che poteva cambiare radicalmente le sorti di un match, anche se il team stava perdendo.
Ora che succede?
Il commander diventa più forte quando la tua squadra sta vincendo, più pippa quando la tua squadra sta sucando.
Quella di avere le perk legate alle flag è di una stupidità colossale, stessa cosa la possibilità di spammare UAV, non ha nessun senso. Se hai giocato commander mi puoi capire. Soprattutto se hai giocato commander in BF2.
Ecco, la cosa buona è lo spettatore, peccato che non puoi farlo ingame, ma da esterno. Ma che vaccata è? Dimmi, quante volte sei entrato come spettatore?
Non discuto la bontà e l'utilità dello spect in tornei.
Peccato che BF4 e Tornei siano all'antitesi :asd:
Nei primi mesi di uscita di BF3 (con tutte le sue rogne) ESL era strapiena di tornei: 5vs5, 8vs8, 2vs2 heli, 1vs1 jet, 12vs12. Le versus poi erano sempre popolatissime.
Su bf4?
Stenta a partire una 5vs5, modalità per cui praticamente è stato pensato.
Si perchè diciamolo, avessero tolto i mezzi a BF4 e lo avessero chiamato Codderfield 4 sarebbe stato meglio, visto che di battlefield, il 4 non ha davvero più nulla.
Giocare ad un gioco noob oriented non mi diverte, ed infatti ho smesso.
Ci ho giocato a fondo, in tutte le modalità e in tutti i ruoli. Non ce ne sta uno che si salva.
Sui mezzi? Sbilanciato: o troppo OP (MAA e Attack Jet) oppure troppo deboli.
Fanteria? Con questo netcode? Per piacere :asd:
Sono andato a giocare a DayZ, che nonostante sia una PREALPHA, è meno buggato :asd:
il discorso mezzi (AA in particolare) è sempre lo stesso, un carro ci mette un attimo a spazzarla via,
dipende, se nella MAA, come me, usi gli Zuni contro i mezzi a terra, ti voglio vedere :asd:
Io nella MAA uso gli zuni al posto degli active radar, tanto per tirare giù qualsiasi cosa voli, ti basta il minigun.
Non solo, avendo gli zuni, ti puoi spostare a terra, avanzare e spaccare tutto: fanti e carri, provare per credere.
Inoltre, avanzando, diventi ancora più spaccapalle per i "volanti" :asd:
Tutti usano la MAA in base con gli acrive radar, per cui un carro nemico, in base avversaria non ci può andare, altra srtonzata introdotta con bf3, e quindi è bella "safe".
Se nella MAA ci metti uno che non sia un senzabraccia fa il bello e il cattivo tempo praticamente da solo.
gd350turbo
23-01-2014, 07:55
Preciso solo perchè non vorrei che si espandesse l'idea che bf4 sia paragonabile ai predecessori. Purtroppo e lo dico con la lacrimuccia, l'esito degli scontri è REALMENTE casuale.. :cry: E mi dispiace, perchè dal punto di vista grafico è veramente tanta roba... Attualmente uno dei più bei motori grafici.. Secondo me..
E' da quando slide si lamenta del gioco che dico che quando due si sparano, il computer fa pari e dispari per decidere chi muore e chi vive !
Ci ho giocato qualche ora, o meglio ci ho provato a giocare, la grafica è nutellosa ma bella, solo che non tale meccanismo di gioco, non mi diverto e ora lo uso come test di stabilità !
mattxx88
23-01-2014, 07:57
ti becchi un carro attrezzato con sabot shell primario - staff shell secondario e ricarica rapida... hai un blindato da 8 colpi in successione, la tua aa con gli zuni non fa manco ora a lanciare il 3o :asd:
persino un carro con riparino non ci sta dietro alla portata di fuoco
ti becchi un carro attrezzato con sabot shell primario - staff shell secondario e ricarica rapida... hai un blindato da 8 colpi in successione, la tua aa con gli zuni non fa manco ora a lanciare il 3o :asd:
persino un carro con riparino non ci sta dietro alla portata di fuoco
Prima però, dalle parti della base nemica, ci devi arrivare, sei sicuro di non incontrare proprio nessuno?
Nessun fante con MBT-LAW? Un APC? Un altro Tank?
Solo un demente andrebbe con la MAA tanto avanti da non avere nessuna difesa ;)
Ecco perchè dico che questo gioco è popolato da nabbi :)
Qunado si avanza con la MAA lo si fa sempre accompagnati da un tank, è la norma, non farlo è da "senzabraccia" :)
Ecco che, con gli Zuni, sei praticamente intoccabile.
Solo una jippetta Jihad col C4 diventa un serissimo problema, e non scherzo.
mattxx88
23-01-2014, 08:06
Prima però, dalle parti della base nemica, ci devi arrivare, sei sicuro di non incontrare proprio nessuno?
Nessun fante con MBT-LAW? Un APC? Un altro Tank?
Solo un demente andrebbe con la MAA tanto avanti da non avere nessuna difesa ;)
Ecco perchè dico che questo gioco è popolato da nabbi :)
con quel loadout che ti ho detto, se ti muovi senza gunner in torretta sei cagato, e fai gia fatica a tenerne a bada 3/4 di soldati
d'altronde però se avesse uno splashdamage assurdo sarebbe una macchina da guerra un tank cosi impostato
ci vuole invece un gunner a completarne le debolezze
con quel loadout che ti ho detto, se ti muovi senza gunner in torretta sei cagato, e fai gia fatica a tenerne a bada 3/4 di soldati
d'altronde però se avesse uno splashdamage assurdo sarebbe una macchina da guerra un tank cosi impostato
ci vuole invece un gunner a completarne le debolezze
Giustamente, un tank, non dovrebbe MAI andarsene in giro senza riparino.
Crystal Dragon
23-01-2014, 08:27
Effettivamente per riuscire a divertirsi sorvolando sugli infiniti problemi bisogna essere molto scarsi o molto stupidi :asd: giocare in compagnia non aiuta, anzi dovrebbe essere ancora più frustrante perché i problemi di desync sono davanti agli occhi di tutti. A meno che non passiate cinque minuti a ridere tra amici ogni volta che qualcuno becca una instant death :asd: .
Ziosilvio
23-01-2014, 08:33
Lavori in corso.
Ziosilvio
23-01-2014, 12:29
Siamo ancora li?
Questo è il quindi.;)
A proposito di faccine:
Ignore list
Ti ringrazio, nel caso in cui mi torni la voglia ci si becca ma la vedo dura con questo andazzo.;)
@S4V4G3
magari non lo sai e magari mi sbaglio ma siccome mi fischiano le orecchie te lo dico:
essendo in ignore list qualsiasi riferimento tu dovessi fare a me o tu tentassi di farmi recepire, viene completamente azzerato dato che non leggo( per fortuna) più i tuoi i messaggi, quindi risparmiati pure la perdita di tempo perché non arrivano a destinazione.
La stessa risposta che tu darai(se la darai), a questo post, non verrà letta dal sottoscritto.
Ti do un ultimo consiglio prima di salutarti per sempre:
metti in ignore list tutti quelli che si lamentano del gioco in modo che tu possa condividere con i tuoi amici la bellezza di questo capolavoro in Santa pace,in attesa che arrivi bf5 a deliziarti ancora.
Adios
Cinque giorni di sospensione per polemica prolungata nel tempo.
Tre giorni di sospensione per flame.
Ma piantala con questo Ignore List, ma che hai 5 anni?
E' da quando e' uscito il gioco che rompi le palle a tutti, e sinceramente ci hai stufato. In che lingua te lo dobbiamo dire? Trovi cosi tanta soddisfazione a stressarci in questo modo senza che nessuno tra l'altro ti fili minimamente? Secondo me fai solo la figura di quello che non riesce a stare lontano dalla tastiera 5 minuti riflettendo su quello che scrive. Non ti piace BF4? Ecchisenefrega ce lo metti?
Ha tonnellate di bug e ad ogni patch il gioco peggiora. Se non ti sta bene vai a parlare con quelli della Dice e dell'EA e sfogati sul loro forum ufficiale. Inutile che continui questa tua crociata contro il gioco nel thread ufficiale perche' non serve a un corno. Apriti un thread tutto tuo e insulta il gioco su quello.
Sono certo che il primo che poi comprera' a prezzo pieno il prossimo BF5 sarai proprio tu, magari con il Premium annesso, per poi magari ricominciare la solita tiritera su quanto faccia schifo. Il gioco lo si vedeva dalla beta e nonostate questa l'hai acquistato, prenditela con te stesso e non con gli altri che non la pensano come te.
Dunque confermato al 100%, Slide ha 5 anni. Inutile dialogare con chi ficca la testa sotto la sabbia come gli struzzi pur di non sentire ragioni.
Gia' reputo la lista ignorati una vergona per un forum di persone civili, ma vederla addirittura usare da un utente che si definisce tale e' sinonimo della depressione
a cui siamo giunti in questo forum. Da qui a poco ci leggeremo noi da soli e tutti convinti che quel che diciamo e pensiamo e' la sacrosanta verita'! Che tristezza e che pena!
E allora sgomma, aria, sparisci, eclissati, ..come te lo dobbiamo dire?
A te piace solo la tua voce e sentire parlare dei tuoi inutili post, perche' in fin dei conti non ti interessa nulla del gioco. Visto che qui dentro non siamo scemi ne cretini e lo abbiamo capito da un pezzo, sei pregato di chiudere bene la porta quando esci dal thread. Noi tutti te ne saremo grati.
Apriti un thread tutto tuo e scrivici "Slide l'onnipotente odia BF4", sta tranquillo che li sarai libero di dire tutto quello che ti passa per la testa.
Dieci giorni di sospensione per polemica pubblica in toni aggressivi e derisori.
Cinque giorni di sospensione per polemica pubblica verso gli utenti e lo staff.
Effettivamente per riuscire a divertirsi sorvolando sugli infiniti problemi bisogna essere molto scarsi o molto stupidi :asd: giocare in compagnia non aiuta, anzi dovrebbe essere ancora più frustrante perché i problemi di desync sono davanti agli occhi di tutti. A meno che non passiate cinque minuti a ridere tra amici ogni volta che qualcuno becca una instant death :asd: .
Cinque giorni per polemica pubblica.
Ziosilvio
23-01-2014, 12:33
La discussione rimarrà chiusa almeno fino a stasera, così che tutti possiate leggere le ragioni e le entità delle sospensioni, e regolarvi per il futuro.
Ziosilvio
25-01-2014, 08:52
Discussione riaperta.
Ricordate che i forum servono per discutere e non per litigare. Se volete farvi la guerra, giocate ai videogiochi.
sergettoz
25-01-2014, 08:54
Ma che hanno messo mantle e non me ne sono accorto?
Ultimamente mi tiene i 60fps a zavod 64 ultra msaa 4x :what:
Inviato dal mio Galaxy s4
putino79
25-01-2014, 09:02
Qui ho postato le ultime notizie su Mantle e BF4:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=40621096&postcount=488
A meno di sorprese dell'ultimo momento, settimana prossima dovrebbe essere confermata più o meno ufficialmente.
il mio nik si sposa bene l'immagine nel cerchio http://g.bf4stats.com/5i4H9ysQ/pc/BATTLEFIELD_RIP.png :stordita:
Vince360
25-01-2014, 15:19
io ieri ho reinstallato bf3 e devo dire che mi ero dimenticato quanto fosse bello a confronto di bf4 :asd: che dire... io ritorno sul 3 che mi diverto di piu :)
putino79
25-01-2014, 15:36
io ieri ho reinstallato bf3 e devo dire che mi ero dimenticato quanto fosse bello a confronto di bf4 :asd: che dire... io ritorno sul 3 che mi diverto di piu :)
Ma cosa ci trovate nel 3 di così bello rispetto al 4?
Va bene la questione del netcode penoso del 4, ma le mappe sono sempre le stesse e stantie, il gioco è vecchio di due anni, se vuoi fare qualcosa di diverso la possibilità è limitata (la levolution sarà una cavolata, ma ti cambia cmq la mappa e te la rende più dinamica). E comunque non che il netcode del 3 fosse molto meglio di questo...
Vince360
25-01-2014, 16:24
Va bene la questione del netcode penoso del 4, ma le mappe sono sempre le stesse e stantie, il gioco è vecchio di due anni, se vuoi fare qualcosa di diverso la possibilità è limitata (la levolution sarà una cavolata, ma ti cambia cmq la mappa e te la rende più dinamica). E comunque non che il netcode del 3 fosse molto meglio di questo...
in una parola: la skill :read: e poi pure le mappe, quelle del 4 fanno tutte abbastanza cagare apparte un paio...
p.s. la serie battlefield ormai sta facendo la fine che ha fatto gears of war, che era uscito con il primo capitolo ed era uno dei piu' bei giochi online(se non il piu' bello). poi usci' il secondo capitolo che fece proprio defecare, poi usci' il terzo che era per i ritardati, e poi l'ultimo schifo coddizzato che fu solo una prova e quindi non fa testo. esattamente quello che sta succedendo qua...
Ho risolto i miei problemi di crash con sound loop (e anche red screen): erano le impostazioni BIOS per overclock
Ora ho ripristinato tutto su ottimale e ho cambiato solo i valori della frequenza/voltaggio di processore e ram
2 ore filate di gioco quando prima alla prima mezz'ora o poco meno crashava tutto.
Ho risolto i miei problemi di crash con sound loop (e anche red screen): erano le impostazioni BIOS per overclock
Ora ho ripristinato tutto su ottimale e ho cambiato solo i valori della frequenza/voltaggio di processore e ram
2 ore filate di gioco quando prima alla prima mezz'ora o poco meno crashava tutto.
ma non avevi testato il tutto con Prime95 o Linx?
ma non avevi testato il tutto con Prime95 o Linx?
Prime95 si, ma non a lungo e infatti ho fatto una nuova verifica che ha procurato BSOD cosi ho rimesso mani al bios
dai su non è nemmeno paragonabile come gioco, il netcode del 3, con tutti i suoi difetti, è anni luce avanti sto miscuglio di cca.
Cosa hanno di diverso le mappe? stai scherzando vero? su bf3 puoi scegliere mappe in base a quello che vuoi giocare, infantry,mezzi, mixato, ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le modalità, non c'è proprio paragone. certo ha molte più espansioni, ma partendo da una buona base come il 3 come sono riusciti a rovinare cosi un gioco? senza considerare il layout del 4,molte mappe senza senso, per non parlare delle armi, cosi piatte e cosi tutte uguali. almeno sul 3 era un'arma diversa ogni volta che cambi, qua presa 1 prese tutte.
ma quanto è bello l'audio quando impostato su Registri di guerra? sembra un film con un surround fantastico
:sbav:
Le mappe del 3 sono decisamente fatte meglio, e non di poco, e pensare che a loro volta fan defecare rispetto a quelle di bf2. Provate BF2 e poi mi dite :asd:
Ci vuole più skill.
I mezzi servono a qualcosa e non a far fare punti ai senzabraccia con armi lock-on o mbt-law da rincoglioniti.
Il netcode fa sempre cagare, ma rispetto a quello di bf4 è la manna dal cielo :asd:
Insomma, Bf3 è meglio da ogni punto lo si guardi rispetto al 4.
sergettoz
25-01-2014, 22:35
Ma a nessuno qui dentro ultimamente gli sono migliorate le prestazioni o sono matto io?
OdontoKiller
25-01-2014, 22:41
Le mappe del 3 sono decisamente fatte meglio, e non di poco, e pensare che a loro volta fan defecare rispetto a quelle di bf2. Provate BF2 e poi mi dite :asd:
Ci vuole più skill.
I mezzi servono a qualcosa e non a far fare punti ai senzabraccia con armi lock-on o mbt-law da rincoglioniti.
Il netcode fa sempre cagare, ma rispetto a quello di bf4 è la manna dal cielo :asd:
Insomma, Bf3 è meglio da ogni punto lo si guardi rispetto al 4.
No Vinnie non concordo, mappe come Metro e Canali erano orride, idem Caspian con i jet che rammavano a terra indisturbati, su BF4 Ferrovia, Zavod e Trasmissione meritano, idem quelle di China a parte quella nel deserto, Prigione stessa è una rivisitazione di Metro ben migliore, sono le oneshottate e il netcode che ragiona a fantasia che rovinano il tutto.. E Area Allagata ovviamente :asd:
No Vinnie non concordo, mappe come Metro e Canali erano orride, idem Caspian con i jet che rammavano a terra indisturbati, su BF4 Ferrovia, Zavod e Trasmissione meritano, idem quelle di China a parte quella nel deserto, Prigione stessa è una rivisitazione di Metro ben migliore, sono le oneshottate e il netcode che ragiona a fantasia che rovinano il tutto.. E Area Allagata ovviamente :asd:
metro giocata 8vs8 è molto bella, forse la più bella come conquest small di bf3 vanilla, ma nessuna mappa di bf4 non regge una qualsiasi di aftermath, ma nemmeno armored e tantomeno cq che è tutto dire. canals in 16vs16 era molto bella. rispetto quello che dici di prigioni, che come layout è sicuramente più adatta ad un 16vs16, ma quella cosa della neve che non vedi nulla quando guardi dentro e lo spam di m320 all'incrocio dei tunnel è a dir poco imbarazzante e le uniche mappe decenti imho di bf4 erano zavod e ferrovia. e come dici tu, il netcode e le altre migliorie introdotte non solo affossano il gioco, lo demoliscono.
OdontoKiller
25-01-2014, 23:09
metro giocata 8vs8 è molto bella, forse la più bella come conquest small di bf3 vanilla, ma nessuna mappa di bf4 non regge una qualsiasi di aftermath, ma nemmeno armored e tantomeno cq che è tutto dire. canals in 16vs16 era molto bella. rispetto quello che dici di prigioni, che come layout è sicuramente più adatta ad un 16vs16, ma quella cosa della neve che non vedi nulla quando guardi dentro e lo spam di m320 all'incrocio dei tunnel è a dir poco imbarazzante e le uniche mappe decenti imho di bf4 erano zavod e ferrovia. e come dici tu, il netcode e le altre migliorie introdotte non solo affossano il gioco, lo demoliscono.
Vabbe allora torniamo al punto che il VERO grosso problema è l'utenza.. Pure Area Allagata non sarebbe male se non ci fosse metà della fazione sui tetti altissimi e se il LAV non fosse totalmente inutile :asd: quindi 1 errore lato utenza 1 errore lato map design.. Uniti fanno una mappa di m*rda
Vabbe allora torniamo al punto che il VERO grosso problema è l'utenza.. Pure Area Allagata non sarebbe male se non ci fosse metà della fazione sui tetti altissimi e se il LAV non fosse totalmente inutile :asd: quindi 1 errore lato utenza 1 errore lato map design.. Uniti fanno una mappa di m*rda
no ma però il problema su bf3 non si pone, hanno fatto a meno di fare TUTTI gli edifici alti 800 metri. ci sono giusto un paio di spot sulle mappe dove è possibile,
ma su dai su bf4 è ridicolo.. shangai tutti sui tetti? sul primo obiettivo ricordo perfettamente tutti cecchini ci si piazzava sull'edificio sopra l'obiettivo, una cassa munizioni e sembra di stare in un'alluvione di c4....Poi tutti sti lock automatici? ma non sono troppi? c'è molto di sballato su bf4. Logico se il gioco avesse un buon netcode e se lo giochi 5vs5, 8vs8 senza lamer diventa anche godibile, ma bf3 è bello (anche se non sempre) anche in server da 64, il 4 no e nemmeno sui 32. Forse le armi sono come la formula 1 e la motogp, a forza di automatizzare tutto si toglie anche il divertimento. In più ste mazzate sui maroni dei tetti,i laser, i radiotelecomandati, a quando i funghi radiotattivi?. È da un bel pò che non lo tocco, praticamente dall'uiscita di cr premium, son uscite 2 patch, ma finche non sistemano almeno , e dico almeno, gli hitbox, che si entra a fare? su bf3 ci sarà il problema delle morti dietro gli angoli (che non noto nemmeno più) che comunque è diventato praticamente un non difetto se l'alternativa è bf4, almeno sul 3 i colpi entrano tutti .
vuoi mettere epicenter conquest o talah tdm? o karkand conquest? o oman? ma anche wake, una qualsiasi, il 4 non pulisce nemmeno il culo alle mappe del 3. Certo zavod è carina ma un pelo troppo piccola e ferrovia è bella ma in rush solamente, il conquest è troppo dispersiva a volte.
OdontoKiller
26-01-2014, 08:37
no ma però il problema su bf3 non si pone, hanno fatto a meno di fare TUTTI gli edifici alti 800 metri. ci sono giusto un paio di spot sulle mappe dove è possibile,
ma su dai su bf4 è ridicolo.. shangai tutti sui tetti? sul primo obiettivo ricordo perfettamente tutti cecchini ci si piazzava sull'edificio sopra l'obiettivo, una cassa munizioni e sembra di stare in un'alluvione di c4....Poi tutti sti lock automatici? ma non sono troppi? c'è molto di sballato su bf4. Logico se il gioco avesse un buon netcode e se lo giochi 5vs5, 8vs8 senza lamer diventa anche godibile, ma bf3 è bello (anche se non sempre) anche in server da 64, il 4 no e nemmeno sui 32. Forse le armi sono come la formula 1 e la motogp, a forza di automatizzare tutto si toglie anche il divertimento. In più ste mazzate sui maroni dei tetti,i laser, i radiotelecomandati, a quando i funghi radiotattivi?. È da un bel pò che non lo tocco, praticamente dall'uiscita di cr premium, son uscite 2 patch, ma finche non sistemano almeno , e dico almeno, gli hitbox, che si entra a fare? su bf3 ci sarà il problema delle morti dietro gli angoli (che non noto nemmeno più) che comunque è diventato praticamente un non difetto se l'alternativa è bf4, almeno sul 3 i colpi entrano tutti .
vuoi mettere epicenter conquest o talah tdm? o karkand conquest? o oman? ma anche wake, una qualsiasi, il 4 non pulisce nemmeno il culo alle mappe del 3. Certo zavod è carina ma un pelo troppo piccola e ferrovia è bella ma in rush solamente, il conquest è troppo dispersiva a volte.
Lascia stare che la c*gata dei tetti ''esplorabili'' l'ha inventata BF3 :asd: ti sei dimenticato Monolito di Markaz o i babbi che buttavano via heli d'attacco a gogo o adirittura li regalavano al nemico pur di buttarsi sulla torre di Caspian o sul magazzino di Canali :stordita:
L'unica cosa che chiedevo era una scala per ogni tetto, ma niente, troppo difficile, ora visto che le oneshottate regnano su BF4 sono ancora di piu quelli che si camperano sui tetti in cerca di kill gratis altrimenti gli va a p*ttan il rateo 1,5 e da bravi casualoni ci tengono molto a far bella figura con gli altri random che hanno solo 1,2 :banned:
vuoi mettere epicenter conquest o talah tdm? o karkand conquest? o oman? ma anche wake, una qualsiasi, il 4 non pulisce nemmeno il culo alle mappe del 3. Certo zavod è carina ma un pelo troppo piccola e ferrovia è bella ma in rush solamente, il conquest è troppo dispersiva a volte.sono con te che le mappe del 3 o del 4 fanno schifo pro pio schifo,però non do la colpa a un palazzo di 800 M. nel 2 cerano mappe con tetti e con le scalette per salirci su e credimi se salivi su potevi trovare solo 3 o 4 cecchini camperoni che ci sono in tutti giochi spara tutto,ma nel 4 64 giocatori passano il tempo col c4 che aspettano altri camperoni che salgono su....Le mappe possono essere belle o brutte ma se la mentalità del giocatore e cosi non è colpa della mappa
Prodigy-86
26-01-2014, 11:30
non so perchè oggi non fa connettere a nesun server con questo mess "Partita interrotta: impossibile accedere al server."
ho riavviato il pc e il modem ma niente...fino a ieri andavas enza problemi:mad:
non so perchè oggi non fa connettere a nesun server con questo mess "Partita interrotta: impossibile accedere al server."
ho riavviato il pc e il modem ma niente...fino a ieri andavas enza problemi:mad:
capita anche a me sopratutto nei server tedeschi, è da qualche mese che fa così
Lascia stare che la c*gata dei tetti ''esplorabili'' l'ha inventata BF3 :asd: ti sei dimenticato Monolito di Markaz o i babbi che buttavano via heli d'attacco a gogo o adirittura li regalavano al nemico pur di buttarsi sulla torre di Caspian o sul magazzino di Canali :stordita:
L'unica cosa che chiedevo era una scala per ogni tetto, ma niente, troppo difficile, ora visto che le oneshottate regnano su BF4 sono ancora di piu quelli che si camperano sui tetti in cerca di kill gratis altrimenti gli va a p*ttan il rateo 1,5 e da bravi casualoni ci tengono molto a far bella figura con gli altri random che hanno solo 1,2 :banned:
guarda il il 2 non l'ho giocato (purtroppo perchè cmq la serie bf è bella) e sono d'accordo che ste minkiate di salire sui tetti e non poterci arrivare è una cosa assurda. però sul 3 gli spot sono veramente pochi e comunque gestibili, su caspian la torre era l'unico punto alto e bastava un rush col jet per pulire li sopra, monolith ha si gli edifici, ma è una mappa molto più chiusa e comunque ci sono un bel paio di scout per parte e pulire i tetti è quasi uno spasso. La gru di canals, dai basta un carrro per fare il clear ma anche con un smg li uccidi tranquillamente, c'erano si tetti, ma è molto ma molto più facile togliere la sporcizia sui tetti in bf3 che sul 4, logico che per pulire certi spot ci devi andare di elicottero o jet, ma se munisci chiunque con un razzo che fa le curve di 90 gradi in automatico, con gli aereoplanini radiocomandati con a bordo un maverick ecc ecc, non fai a tempo di decollare che sei schiattato,
molte mappe sul 4 sono ridicole e troppo dispersive per avere tetti (e che tetti sembra di stare in paradiso e guardare i comuni mortali sotto, sempre se c'è qualche malcapitato che gira a piedi in bf4, tanto so cosi grandi e inutili le mappe che anche se camperi sui tetti è facile facile che non vedi nessuno per minuti in server da 64). Condiamo il tutto con mezzi aerei che li han messi li giusto per, sto gioco è una frana su quasi tutto. è mal bilanciato, manca di testing e si vede anche da 1 km. Molto, anzi moltissimi dei problemi di questo gioco derivano anche da un map layout veramente mal riuscito e mal pensato e secondo me non le puoi comparare le mappe del 3 con sta roba qua, non parlo della bellezza estetica delle mappe, che restano comunque un bel vedere, ma giocarle è molto ma molto noioso.
sono con te che le mappe del 3 o del 4 fanno schifo pro pio schifo,però non do la colpa a un palazzo di 800 M. nel 2 cerano mappe con tetti e con le scalette per salirci su e credimi se salivi su potevi trovare solo 3 o 4 cecchini camperoni che ci sono in tutti giochi spara tutto,ma nel 4 64 giocatori passano il tempo col c4 che aspettano altri camperoni che salgono su....Le mappe possono essere belle o brutte ma se la mentalità del giocatore e cosi non è colpa della mappa beh ovvio se a molti va bene cliccare il mouse e guardare la partita di calcio/football o faccebok questo è il mondo che sta arrivando.
il vero problema delle mappe del 3 vanilla è che non si distrugge nulla
putino79
26-01-2014, 21:04
il vero problema delle mappe del 3 vanilla è che non si distrugge nulla
Appunto sono mappe anche molto belle ma veramente troppo statiche... Al confronto le mappe di BF4 vanilla sono decisamente più 'vivaci'
dany4president
26-01-2014, 22:17
ma quanto è bello l'audio quando impostato su Registri di guerra? sembra un film con un surround fantastico
:sbav:
Sei serio? Perchè io con le casse surround e le cuffie 7.1 virtuale seleziono sempre "Home Theater".. Conviene mettere Registri per un audio più avvolgente?
sergettoz
26-01-2014, 22:34
Sei serio? Perchè io con le casse surround e le cuffie 7.1 virtuale seleziono sempre "Home Theater".. Conviene mettere Registri per un audio più avvolgente?
È un po più" caotico " e sembra che i suoni in generale producano una sorta di eco per spettacolizzare il tutto, comunque per me è preferibile" home theatre ", si capisce molto meglio la posizionalita'
sembra un film prova e poi decidi... e cmq mantieni anche il surrond
liberato87
27-01-2014, 10:39
e poi ti ritrovi su un server italiano e in squadra tua c'è asso73, aka artik73 ita che spawna su di te, e mentre tu sei impegnato a ripararti il carro, ci sale e se lo frega con nonchalance come i peggiori noob contro i quali lui e gli amici suoi stanno sempre a sentenziare e a whinare :doh:
capita anche a me sopratutto nei server tedeschi, è da qualche mese che fa così
io sarà almeno una settimana che non lo tocco, quasi mi ero dimenticato di averlo.
e poi ti ritrovi su un server italiano e in squadra tua c'è asso73, aka artik73 ita che spawna su di te, e mentre tu sei impegnato a ripararti il carro, ci sale e se lo frega con nonchalance come i peggiori noob contro i quali lui e gli amici suoi stanno sempre a sentenziare e a whinare :doh:
hai MP :D :D
mattxx88
27-01-2014, 11:06
Lo dico sempre a Tom, cosa ci ostiniamo ad andare in quel server :asd:
liberato87
27-01-2014, 11:16
Lo dico sempre a Tom, cosa ci ostiniamo ad andare in quel server :asd:
lol questo è vero. si whina facile li, cosi come tutti i server ita, ma dico io, artik è da bf3 che sta qua a whinare con tutti i suoi amici, contro il gioco, contro i noob che lo infestano (e come dargli torto su alcune cose).. e poi che fai?
spawni su di me (dopo aver joinato da battlelog la partita dove ero io e ti ha messo in squadra con me) vedi il carro che in due stiamo riparando, ci sali e mi freghi il carro cosi, in nonchalance, come se fosse na cosa normalissima??
te lo scrivo e te ne freghi e allora ti insulto giustamente anche in voip finchè due tre minuti dopo ti scoppiano e mi rispondi "no ma non te l ho fregato te lo stavo tenendo".
ma di che parliamo? :doh: :doh:
comportati cosi ma almeno sii coerente, non stare a whinare sui forum sul piedistallo a giudicare i noob e gli altri players, come se tu fossi uno che sa giocare, quando poi sei il primo a fare le peggio nabbate :doh:
come una volta sul 3 che ero con l heli e ci stavano una serie di nemici che mi lockavano con stinger-igla perennemente finchè uno mi prende e mi uccide e mi esce scritto "ucciso da [ttbb]nonnino-ita" "che mi killa con l igla?
ma come? nonnino con l igla? lui che sul thread del 3 ha scritto 5000 volte "sto gioco fa schifo anche per colpa di tutti gli iglas noob.. armi lockon no skill da noob e bla bla bla" :doh: proprio tu che parli del gioco come se fosse la tua unica ragione di vita?
mattxx88
27-01-2014, 11:37
lol questo è vero. si whina facile li, cosi come tutti i server ita, ma dico io, artik è da bf3 che sta qua a whinare con tutti i suoi amici, contro il gioco, contro i noob che lo infestano (e come dargli torto su alcune cose).. e poi che fai?
spawni su di me (dopo aver joinato da battlelog la partita dove ero io e ti ha messo in squadra con me) vedi il carro che in due stiamo riparando, ci sali e mi freghi il carro cosi, in nonchalance, come se fosse na cosa normalissima??
te lo scrivo e te ne freghi e allora ti insulto giustamente anche in voip finchè due tre minuti dopo ti scoppiano e mi rispondi "no ma non te l ho fregato te lo stavo tenendo".
comportati cosi ma almeno sii coerente, non stare a whinare sui forum sul piedistallo a giudicare i noob e gli altri players, come se tu fossi uno che sa giocare, quando poi sei il primo a fare le peggio nabbate :doh:
come una volta sul 3 che ero con l heli e ci stavano una serie di nemici che mi lockavano con stinger-igla perennemente finchè uno mi prende e mi uccide e mi esce scritto "ucciso da [ttbb]nonnino-ita" "che mi killa con l igla?
ma come? nonnino con l igla? lui che sul thread del 3 ha scritto 5000 volte "sto gioco fa schifo anche per colpa di tutti gli iglas noob.. armi lockon no skill da noob e bla bla bla" :doh: proprio tu che parli del gioco come se fosse la tua unica ragione di vita?
La coerenza regna sovrana in Italia, un po più di umiltà farebbe bene :)
putino79
27-01-2014, 11:38
Ho la vaga impressione che se continuate di questo passo, il thread rischia di essere lockato di nuovo a breve.
Io consiglio caldamente di mantenere la calma, anche perchè questa settimana son previste novità (rumor parlano di mega patch, Mantle etc), e sarebbe carino avere il thread aperto :D
Grazie sentitatamente
oltre a questo faccio la mia considerazione su quest'altra odiatissima circostanza:
ti trovi un bell'appostamento con il tuo Carro/Jeep con mitragliatrice, bello appartato e mimetizzato magari tra gli alberi e cespugli per sparare a distanza sugli obiettivi con la mitragliatrice quando all'improvviso ti vedi muovere e sportarti nel bel mezzo della battaglia perchè arriva il rompic.. di turno che spawna dentro al mezzo e lo porta via al sacrificio.
CIAO, sono new entry da BF3.. :D
Domanda tecnica: vorrei qualche dritta per avere il massimo delle prestazioni (senza ammazzare del tutto la grafica) per poter giocare on line restando decentemente competitivo..
Ho una buona dotazione: Core i7 2600K con Geforce 560 TI.
Ho usato Geforce experience per vedere cosa consigliava ma mi pare un po' sballato (quasi tutto su basso e poi alcune cose tipo post-production su ultra..boh)
Ora ho abbassato post production e antialiasing e messo la grafica per lo più su medio. Gira luido ma bisogna vedere come va in rete..
Gioco a 1680x1050.
Ho visto che si può smanettare un po' di più rispetto a quanto consentito dal menu di gioco... tipo passare da DX11 a DX10.. mi aiutate? :)
ma come? nonnino con l igla? lui che sul thread del 3 ha scritto 5000 volte "sto gioco fa schifo anche per colpa di tutti gli iglas noob.. armi lockon no skill da noob e bla bla bla" :doh: proprio tu che parli del gioco come se fosse la tua unica ragione di vita?questo non toglie che BF4 è rotto 99%
oltre a questo faccio la mia considerazione su quest'altra odiatissima circostanza:
ti trovi un bell'appostamento con il tuo Carro/Jeep con mitragliatrice, bello appartato e mimetizzato magari tra gli alberi e cespugli per sparare a distanza sugli obiettivi con la mitragliatrice quando all'improvviso ti vedi muovere e sportarti nel bel mezzo della battaglia perchè arriva il rompic.. di turno che spawna dentro al mezzo e lo porta via al sacrificio.
guarda che ragione più lui di te in quel caso.
mattxx88
27-01-2014, 11:45
questo non toglie che BF4 è rotto 99%
si parla di etica di gioco, cosa c'entra il gioco rotto o non rotto?
liberato87
27-01-2014, 11:48
Ho la vaga impressione che se continuate di questo passo, il thread rischia di essere lockato di nuovo a breve.
Io consiglio caldamente di mantenere la calma, anche perchè questa settimana son previste novità (rumor parlano di mega patch, Mantle etc), e sarebbe carino avere il thread aperto :D
Grazie sentitatamente
guarda non è assolutamente mia intenzione.
anzi piu volte ho scritto che quseto thread per via delle solite critiche ridondanti (seppur giuste o sbagliate) perde la sua funzione, cioè fornire qualche informazione (come hai scritto tu, patch novità eccc) a chi interessa il gioco.
quindi la mia non era assolutamente voglia di appiccare un flame, ma sottolineo come a volte chi perde tempo a criticare qua, poi in game fa peggio.
tutto qui. quindi ribadisco, piuttosto che criticare sempre le stesse cose e dare la colpa ai newbie con il risultato che si appiccano flame e il thread chiude (come è già successo), non è meglio tacere e lasciare il thread qui a chi interessa?
questo non toglie che BF4 è rotto 99%
lol anche tu ormai rispondi in loop
OdontoKiller
27-01-2014, 11:49
guarda che ragione più lui di te in quel caso.
Piu che altro ti ha salvato la vita.. Sparando "mimetizzato" finisci lo stesso in minimappa bello grande e arancio fluo :asd:
I respawn che danno fastidio sono quelli sulle barche d'attacco, non puó essereche vado in coppia con un amico ed appena mi ripara spawnano due babbi alle mitragliatrici che sparano ovunque tranne ai nemici, oppure occupano il posto per riparare ma non riparano perche se va bene son cecchini :asd:
lol questo è vero. si whina facile li, cosi come tutti i server ita, ma dico io, artik è da bf3 che sta qua a whinare con tutti i suoi amici,
momento momento momento momento... tutti i suoi amici chi?
Lui ha la tag ttbb ma è da mò che non giochiamo insieme, praticamente da bf3, se poi lui si vuole tenere la tag, affar, suo.
Informati prima pls, oppure, visto che hai i nostri contatti sul battlelog, avvisaci.
Arrivare qui e postare ad cazzum non è stato molto elegante oltre a non azzeccarci una sega :)ù
Aggiungo: noi ttbb siamo prevalentemente un clan for fun, passi in ts, ti diverti con noi, se vuoi metti la tag. Non giochi più con noi? Amen! Vuoi tenerti la tag? Amen, non ne faccio certo una questione di principio.
Se poi nonnino ti tira giù con un igla (bf3) vuol dire che avrà pensato che dentro all'eli c'è uno forte, degno di considerazione, che magari non ti fa fare un tubo, e visto che non ci sono jet decenti in giro, l'unico modo per tirare giù un eli guarda caso è.... l'igla.
Lo sai benissimo anche tu che basta un jettista appena decente a tirare giù un eli anche forte su bf3. Su bf4 basta un impedito che abbia un q.i. quasi a due cifre :asd:
Il tank va usato come cristo comanda.
Ci vuole un pilota che sappia il fatto suo, accompagnato da un gunner che ti faccia 1. da riparino e 2. ti dia la prossimità.
Il pilota non deve buttarsi nella mischia senza un minimo supporto, pena la distruzione del tank in 2 secondi netti, vista la quantità di nabbi con mbt-law che ci stanno in giro.
Piuttosto che un nabbo come gunner va bene anche usare il tank da soli, ma non certo camperando magari tentando il tiro della vita per poi passarlo a N3MBOT sperando di apparire in uno dei suoi "sureshots" :asd:
E' un pò come l'eli (parlo di bf3 visto che su bf4 l'eli non esiste :asd: ), va usato con sapienza, non va cestinato in mezzo al casino, va usato in due, ma pittosto che il nabbo, meglio in solo, ovviamente se lo sai fare.
liberato87
27-01-2014, 13:09
Vinnie asso gioca con la tag bfi ;)
allora l'ha tolta, da poco, bene :asd:
Bella roba un tipo del genere che usa la tag Battlefield Italia rofl
Ah parlo perchè l'altro tizio che stava con Liberato sul carro ero io, ci stavano blastando di mbt law, una volta segati tutti sono sceso per riparare in due, arriva sto asso73 e ci ruba il carro... a Liberato gli è partito l'embolo :D
Fine partita ho fatto più punti io col cecchino che asso73 a camperare col tank :D
Ah se a qualcuno venisse l'idea di cercarmi sul battlelog ho questo stesso nickname :)
liberato87
27-01-2014, 13:41
Se poi nonnino ti tira giù con un igla (bf3) vuol dire che avrà pensato che dentro all'eli c'è uno forte, degno di considerazione, che magari non ti fa fare un tubo, e visto che non ci sono jet decenti in giro, l'unico modo per tirare giù un eli guarda caso è.... l'igla.
Lo sai benissimo anche tu che basta un jettista appena decente a tirare giù un eli anche forte su bf3. Su bf4 basta un impedito che abbia un q.i. quasi a due cifre :asd:
vinnie ti rispondo perchè hai editato. io con te slayer nonnino e qualcun altro anche di altri clan (anche tra i migliori players) ho iniziato a giocare bc2 e bf3 in multiplayer in ts e ho imparato sicuramente tante cose. non vi ho mai visto fare nabbate tipo quella di asso o di qualcun altro, per questo non avrei mai potuto tirare in mezzo il clan (di cui portavo anche io la tag).
tra l altro nello specifico con nonnino quello che dici tu è verissimo. anche perchè stavamo su sharki (dove non c'erano jet) :D comunque sicuramente tirare un igla non è come rubare un carro ad un tuo compagno , e anche io se necessario uso l igla, e magari in quel caso avrei fatto lo stesso se c'eri tu sull heli.
però non vado a dire che è una cosa da nabbi tout court, o che dovrebbero eliminarli dal gioco perchè sono il male estremo (altrimenti in situazioni come quella su sharki, oppure nelle mappe dove non ci sono jets ecc..), se poi li uso, tutto qui.
però è il mio pensiero non condanno se qualcuno la pensa diversamente.
eh bene si! comunque figurati, io personalmente non considero mai in toto un clan per via di un player solo. anche perchè potrebbe capitare a me e mi darebbe fastidio.
appunto bfi italia, in cui sarà entrato in qualità di
http://battlelog.battlefield.com/bf3/platoon/2832655241621312692/
"* è aperto agli "special guest", cioè player esperti (anche clannati) che vogliono aiutare chi è alle prime armi divertendosi "
beh se li aiuta così... bell esempio!
Era solo per dire che "lui e i suoi amichetti che scrivono qui" era semplicemente fuori luogo.
Tutto qui, amici come prima :)
EDIT: Sharqui? Il mio sport preferito (nel caso in cui io sia americano e mi hanno fottuto l'eli, magari ninjato dai russi) è quello di far impazzire gli eli con l'igla :asd: Una semplice squadra di due guastatori non fa alzare l'eli russo dalla base se sa dove mettersi :asd:
liberato87
27-01-2014, 13:46
Era solo per dire che "lui e i suoi amichetti che scrivono qui" era semplicemente fuori luogo.
Tutto qui.
ti preciso.
non volevo dire che "i suoi amichetti" fanno come lui (cioè scrivere A e fare poi B).
lui a volte vi segue a ruota in quello che scrivete, quotando tutto eccc... però poi non ha assolutamente la vostra coerenza poi in game (anche perchè voi non giocate più praticamente quindi).
e se certi personaggi addirittura si ritengono nella condizione di poter insegnare a giocare ai nuovi player.. beh stiamo messi male
ti preciso.
non volevo dire che "i suoi amichetti" fanno come lui (cioè scrivere A e fare poi B).
lui a volte vi segue a ruota in quello che scrivete, quotando tutto eccc... però poi non ha assolutamente la vostra coerenza poi in game (anche perchè voi non giocate più praticamente quindi).
k capito :)
cmq si, non stiamo più giocando, ci fa troppo schifo sto gioco, e lo dico con molta amarezza visto lo scempio perpetrato.
Ho giocato centinaia di ore a BF2, altre centinaia a BC2 e un migliaio a BF3.
Vedere come hanno ridotto BF4 mi fa incazzare tantissimo, sapendo che è un brand che finchè rimarrà sotto EA non si riprenderà mai più, anzi diventerà sempre peggio.
Cristo, quello che tocca EA diventa merda :muro:
Faccio qualche partita saltuariamente, tanto per...
Entrerò comunque saltuariamente ad ogni post patch o DLC (visto che ormai li ho comprati accidenti a me).
paolo.guidx
27-01-2014, 14:15
k capito :)
cmq si, non stiamo più giocando, ci fa troppo schifo sto gioco, e lo dico con molta amarezza visto lo scempio perpetrato.
Ho giocato centinaia di ore a BF2, altre centinaia a BC2 e un migliaio a BF3.
Vedere come hanno ridotto BF4 mi fa incazzare tantissimo, sapendo che è un brand che finchè rimarrà sotto EA non si riprenderà mai più, anzi diventerà sempre peggio.
Cristo, quello che tocca EA diventa merda :muro:
Faccio qualche partita saltuariamente, tanto per...
Entrerò comunque saltuariamente ad ogni post patch o DLC (visto che ormai li ho comprati accidenti a me).
Tutte scuse, schifo qui, schifo la, diciamo le cose come stanno.
Hai paura della mia MAA con active radar. :O
:stordita: :stordita: :stordita:
P.S. Quindi adesso a che ti stai dedicando? Arma? Cod? Altro?
Se non vi fosse chiaro non ci interessa nulla dei comportamenti in game dei vari utenti, problemi vostri parlatene altrove.
jall1970
27-01-2014, 14:22
un nabbo saluto a tutti...
anche se ultimamente non gioco causa servizio... vi leggo sempre...
e scusa vinnie... ma io sono il più forte di tutti....
:D :D :D
scherzi a parte..
ma si sa nulla della patch per mantle???
io ho gia monitorato con la mia g19 l'uso medio della cpu e gpu in varie situazioni...
non vedo l'ora di controllare le stesse con la patch mantle per vedere se cambia qualcosa a parità di configurazione...
per adesso gioco decentemente tutto su ultra tranne la AA messa a zero in full hd
putino79
27-01-2014, 14:48
un nabbo saluto a tutti...
anche se ultimamente non gioco causa servizio... vi leggo sempre...
e scusa vinnie... ma io sono il più forte di tutti....
:D :D :D
scherzi a parte..
io ho gia monitorato con la mia g19 l'uso medio della cpu e gpu in varie situazioni...
non vedo l'ora di controllare le stesse con la patch mantle per vedere se cambia qualcosa a parità di configurazione...
per adesso gioco decentemente tutto su ultra tranne la AA messa a zero in full hd
Secondo Wccftech la patch è stata ulteriormente spostata a febbraio: http://wccftech.com/amd-mantle-update-battlefield-4-delayed-dice-focused-sorting-game-issues/
Io però non ne son convinto del tutto, la fonte di questa info sarebbe uno screenshot pubblicato su Twitter con un presunto impiegato del servizio di supporto di EA del quale neppure si sa il nome (visto che è stato 'sbianchettato'). Anche se lo screenshot fosse vero, basarsi su questo per dare come certo un ulteriore spostamento, mi sembra piuttosto arrischiato.
Per di più nè AMD nè la EA/DICE han confermato alcunchè. AMD ha solo riferito ufficialmente che per policy aziendale "non commentano rumors o speculazioni".
Dunque: o Wccftech sa qualcosa in più ma non può dirlo, oppure rischia di prendere una cantonata. A breve comunque avremo informazioni più certe.
Phenomenale
27-01-2014, 14:48
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=40635067&postcount=526
:help:
CIAO, sono new entry da BF3.. :D
Domanda tecnica: vorrei qualche dritta per avere il massimo delle prestazioni (senza ammazzare del tutto la grafica) per poter giocare on line restando decentemente competitivo..
Ho una buona dotazione: Core i7 2600K con Geforce 560 TI.
Ho usato Geforce experience per vedere cosa consigliava ma mi pare un po' sballato (quasi tutto su basso e poi alcune cose tipo post-production su ultra..boh)
Ora ho abbassato post production e antialiasing e messo la grafica per lo più su medio. Gira luido ma bisogna vedere come va in rete..
Gioco a 1680x1050.
Ho visto che si può smanettare un po' di più rispetto a quanto consentito dal menu di gioco... tipo passare da DX11 a DX10.. mi aiutate? :)
UP! ;) ;) ;)
http://www.gamemag.it/news/i-fan-di-battlefield-4-possono-adesso-dire-la-loro-sul-bilanciamento-del-gioco_50701.html
putino79
27-01-2014, 14:58
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=40635952&postcount=531
Leggere, per cortesia.
Grazie
gd350turbo
27-01-2014, 15:04
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=40635952&postcount=531
Leggere, per cortesia.
Grazie
Inutili le demo...
Sono come le demo che nvidia faceva uscire per pubblicizzare PhysX...
Uno le guarda e dice: Azz che bello !
Poi non trova alcun riferimento in programmi commerciali !
Bisogna attendere di vederla sul campo di battaglia, ovvero all'opera in BF4, dopo si valuta !
Ed essendoci di mezzo la dice, apriti cielo !
Ok è slittata la mega patch Mantle (personalmente non mi cambia niente..Intel+Nvidia)
almeno una piccola patch per sistemare le cose ce la concederanno? o se la prendono comoda servendosi della scusa del questionario e dei suoi risultati da mettere in pratica nel netcode?
putino79
27-01-2014, 15:13
Inutili le demo...
Bisogna attendere di vederla sul campo di battaglia, ovvero all'opera in BF4, dopo si valuta !
Il 25 febbraio esce Thief IV e dovrebbe supportare Mantle dal day one (anche qui nessuna conferma ufficiale che sia dal day one, ma neppure nessuna comunicazione diversa, quindi essendo tra le feature annunciate ci si attende che sia al day one).
gd350turbo
27-01-2014, 15:16
Il 25 febbraio esce Thief IV e dovrebbe supportare Mantle dal day one (anche qui nessuna conferma ufficiale che sia dal day one, ma neppure nessuna comunicazione diversa, quindi essendo tra le feature annunciate ci si attende che sia al day one).
Bhè le feature annunciate sono un copia incolla da BF4, si spera che abbiano copia incollato solo quelle e non il modus operandi del gioco !
Tutte scuse, schifo qui, schifo la, diciamo le cose come stanno.
Hai paura della mia MAA con active radar. :O
:stordita: :stordita: :stordita:
P.S. Quindi adesso a che ti stai dedicando? Arma? Cod? Altro?
beh, chiunque voli ha paura dell'maa e degli active :asd:
cmq ora ci siamo dedicati a DayZ.
Pur essendo una prealpha è meno buggato di BF4 :asd:
E' un gioco totalmente diverso, infatti mi manca un pò di frenesia.
Ma giocato in team regala delle situazioni che sono davvero uno spasso.
jall1970
27-01-2014, 15:30
Secondo Wccftech la patch è stata ulteriormente spostata a febbraio: http://wccftech.com/amd-mantle-update-battlefield-4-delayed-dice-focused-sorting-game-issues/
Io però non ne son convinto del tutto, la fonte di questa info sarebbe uno screenshot pubblicato su Twitter con un presunto impiegato del servizio di supporto di EA del quale neppure si sa il nome (visto che è stato 'sbianchettato'). Anche se lo screenshot fosse vero, basarsi su questo per dare come certo un ulteriore spostamento, mi sembra piuttosto arrischiato.
Per di più nè AMD nè la EA/DICE han confermato alcunchè. AMD ha solo riferito ufficialmente che per policy aziendale "non commentano rumors o speculazioni".
Dunque: o Wccftech sa qualcosa in più ma non può dirlo, oppure rischia di prendere una cantonata. A breve comunque avremo informazioni più certe.
grazie delle info....
io spero non sia in ritardo... altrimenti... non vorrei pensare male..e credere che sia tutta fuffa....:mad: :mad: :mad:
Inutili le demo...
quoto
per non parlare poi dei video real time taroccati che nulla hanno a che vedere col prodotto finale, tipo quello della fisica in mafia 2.
putino79
27-01-2014, 15:43
Bhè le feature annunciate sono un copia incolla da BF4, si spera che abbiano copia incollato solo quelle e non il modus operandi del gioco !
Beh il tipo di gioco è decisamente diverso... ma visto che per BF4 ormai siamo già in ritardo di quasi due mesi, almeno per Thief il supporto di Mantle dovrebbe essere sicuro...
Phenomenale
27-01-2014, 15:46
Leggere, per cortesia.
Dove ho sbagliato a citare il post di The_SaN ?
putino79
27-01-2014, 15:49
quoto
per non parlare poi dei video real time taroccati che nulla hanno a che vedere col prodotto finale, tipo quello della fisica in mafia 2.
Momento, "Star Swarm" più che una demo di Mantle, sarebbe una demo pubblicata da Oxide per mostrare il loro nuovissimo motore grafico, Nitrous Engine.
Sul web già trovate alcuni video (ad esempio qui (www.youtube.com/watch?v=VC8RWntPRvI)) a tal proposito che erano stati presentati al CES2014. Oxide ha annunciato che entro fine gennaio avrebbe reso disponibile questa demo anche su Steam per il pubblico.
Tale demo è legata a Mantle per il semplice motivo che Nitrous riesce a supportare oltre 5000 oggetti allo stesso momento pur rimanendo fluido su Mantle (mentre su DirectX ci sono cali piuttosto corposi degli FPS a momenti come potete vedere dal video).
Che questo si traduca in realtà dipende da quali giochi decideranno di usare Nitrous Engine come motore grafico e quando è prevista la loro uscita. Comunque la demo fa lo stesso un certo effetto e non vedo l'ora di testarla sulla mia macchina.
Dove ho sbagliato a citare il post di The_SaN ?
Da nessuna parte. Dico solo che se l'unica fonte per il ritardo è quello screenshot, io sarei molto più cauto ed attenderei una conferma ufficiale da AMD o DICE ecco...
RenderDevice.Dx11Dot1Enable 0
RenderDevice.Dx11Dot1RuntimeEnable 0
RenderDevice.Dx11Enable 0
Da mettere in user.cfg
Grazie mille.
Sta sera provo.
Quindi così vado a disabilitare le DX11 e dovrei ottenere prestazioni superiori.
Speriamo che così sia abbastanza per giocare a dettaglio medio con 50-60 fps.
:)
Un attimo attimo torno da lavoro .....e vedo decine di post contro di me perché avrei rubato un tank??? E tutti gli altri a dire che mi servirebbe un po' di umiltá? Maddai non scherziamo sono una persona seria che gioca in tranquillitá ,mi hai insultato x tutta la partita xché ho preso un tank che stavate riparando. Ed io ero feritissimo e mi sn riparato dentro al tank??? L ho spostato ma poi siete spariti.....La chat non la leggo e quasi sempre disattivata.... Mi stai accusando e flammando da 2 pagg e non trovo corretto far presente una tua frustrazione successa in game su un thread pubblico...ma Dio ma per un carro....bhaaaaa. Ma sai quante volte riparo elicotteri e tank e poi la gente parte a razzo.....???? Polemica sterile e inutile ed ho sempre giocato corretto vinnie e nonnino e company potrebbero confermare....
Vorrei ribadire che vinnie ed altri non giocano più a bf4 per i problemi di cui è afflitto il gioco e sn passati ad altro, invece da parte mia non posso utilizzare il ts come un po' di tempo fa...e quindi non ci sentiamo dal un bel po'...ho la tag bfi xché appunto siamo una community....te invece con la tua bella tag XH HAI FATTO VERGOGNARE il nome della tag di cui ti fregi!!!
Ma come ti permetti di tirar in ballo altra gente che nn c'entra niente!!! Come ti salta in mente di prendermi x stupido dicendo che dico esattamente quello che diceva nonnino o vinnie all epoca??? Perché non controlli quanti messaggi ho scritto in questo thread. E poi ne parliamo?? hai dimostrato poca maturità in game insultando gente(me) che nn conosci tirandola per tutta la durata del game... Succedono cose peggiori....
X opmet. Bravo hai fatto più punti di me ......bravo ..c'é da dire che avevo mio figlio..ANZI NE AVEVO 2 sulle ginocchia in quel momento e ho dovuto togliere l audio x vostri insulti.......BRAVI. STOP
Ps. Una inutile osservazione fatta in pubblico per una cosa successa in game...e che a nessuna interessa in 2 pagg nessuno ti ha quotato se nn opmet e vinnie che giustamente si è sentito tirato in ballo....nessuno ha commentato il tuo sfogo ripeto inutile tienitelo per le cose più serie... Non ho parole....
X vinnie Grazie...grrrrrrrrr
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Da nessuna parte. Dico solo che se l'unica fonte per il ritardo è quello screenshot, io sarei molto più cauto ed attenderei una conferma ufficiale da AMD o DICE ecco...
Se si trattasse di una qualunque altra sh darei ragione a te e fiducia a loro, ma sono i DICE e fiducia ne hanno avuta abbastanza.
Vuoi il mio parere (tanto te lo do lo stesso ;-) )? Non sanno nemmeno loro dove mettere le mani per integrare Mantle in bf4. Sembra che non lo abbiano neppure programmato loro questo titolo e tene accorgi quando dopo le patch non funziona lo sli oppure non puoi raccogliere la bomba in modalità defused.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
maxmix65
27-01-2014, 16:34
grazie delle info....
io spero non sia in ritardo... altrimenti... non vorrei pensare male..e credere che sia tutta fuffa....:mad: :mad: :mad:
Ciao Jall..
Tornando a Mantle ma aumenta le prestazioni del gioco quindi sfrutta di piu' la scheda video??
putino79
27-01-2014, 16:34
Se si trattasse di una qualunque altra sh darei ragione a te e fiducia a loro, ma sono i DICE e fiducia ne hanno avuta abbastanza.
Vuoi il mio parere (tanto te lo do lo stesso ;-) )? Non sanno nemmeno loro dove mettere le mani per integrare Mantle in bf4. Sembra che non lo abbiano neppure programmato loro questo titolo e tene accorgi quando dopo le patch non funziona lo sli oppure non puoi raccogliere la bomba in modalità defused.
Insomma, come programmatori di netcode sono piuttosto penosi d'accordo, ma il Frostbite 3 è pur sempre uno dei migliori motori grafici in circolazione, imho, ed è pur sempre prodotto da DICE.
Non credo proprio che non abbiano idea di come integrare Mantle, più che altro, secondo me, è la EA che sta facendo pressione in qualsiasi modo sulla DICE per evitare di perdere ulteriormente utenti. L'emorragia di utenti è stata già molto pesante per non parlare della storia (per me alquanto assurda) della class action. Altre caxxate non possono permettersele e quindi anche Mantle, volenti o nolenti, passa in secondo piano in questa situazione.
Mi attendo comunque da AMD un comunicato o qualcosa per sapere come intendano procedere se è vero che c'è stato un ulteriore delay (cosa di cui ancora dubito, vedi post precedenti), in quanto va bene un mese di ritardo, ma per una tecnologia così importante come Mantle, due mesi cominciano ad essere un po' troppi.
Ciao Jall..
Tornando a Mantle ma aumenta le prestazioni del gioco quindi sfrutta di piu' la scheda video??
Praticamente si, aumenta le draw call, sfruttando maggiormente la scheda video e alleggerendo il carico sulla CPU che normalmente causa la maggior parte dei problemi con DirectX 11. Ma la cosa ancora più importante è che tutto questo avviene, di fatto, replicando su PC quanto già avviene ora con le console di nuova generazione, che, anche loro, si basano su architettura AMD - GCN. E' la sinergia tra consoles e PC che è il punto forte di Mantle più di ogni altra cosa.
comprato anche io il pacchetto completo, avrò buttato i soldi? speriamo di no! :)
maxmix65
27-01-2014, 16:40
Insomma, come programmatori di netcode sono piuttosto penosi d'accordo, ma il Frostbite 3 è pur sempre uno dei migliori motori grafici in circolazione, imho, ed è pur sempre prodotto da DICE.
Non credo proprio che non abbiano idea di come integrare Mantle, più che altro, secondo me, è la EA che sta facendo pressione in qualsiasi modo sulla DICE per evitare di perdere ulteriormente utenti. L'emorragia di utenti è stata già molto pesante per non parlare della storia (per me alquanto assurda) della class action. Altre caxxate non possono permettersele e quindi anche Mantle, volenti o nolenti, passa in secondo piano in questa situazione.
Mi attendo comunque da AMD un comunicato o qualcosa per sapere come intendano procedere se è vero che c'è stato un ulteriore delay (cosa di cui ancora dubito, vedi post precedenti), in quanto va bene un mese di ritardo, ma per una tecnologia così importante come Mantle, due mesi cominciano ad essere un po' troppi.
Praticamente si, aumenta le draw call, sfruttando maggiormente la scheda video e alleggerendo il carico sulla CPU che normalmente causa la maggior parte dei problemi con DirectX 11. Ma la cosa ancora più importante è che tutto questo avviene, di fatto, replicando su PC quanto già avviene ora con le console di nuova generazione, che, anche loro, si basano su architettura AMD - GCN. E' la sinergia tra consoles e PC che è il punto forte di Mantle più di ogni altra cosa.
:rolleyes: Boo sara' ma io la vedo dura perche' ste schede ok sono performanti ma sto leggendo un sacco di problemi tra black screen e temperature elevatissime per le reference se la scheda ha problemi adesso figuriamoci se si sfrutta di piu'..
Sono veramente perplesso per il momento solo chiacchiere e neanche il distintivo
putino79
27-01-2014, 16:47
AMD smentisce qualsiasi ritardo
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=40636643&postcount=534
RazerXXX
27-01-2014, 16:47
Non gioco da due settimane, aspettando che fixassero.
Oggi mi decido a riprovarlo e non entra nemmeno in un server!!
Ma stiamo scherzando?!?!:mad: :mad: :mad:
:rolleyes: Boo sara' ma io la vedo dura perche' ste schede ok sono performanti ma sto leggendo un sacco di problemi tra black screen e temperature elevatissime per le reference se la scheda ha problemi adesso figuriamoci se si sfrutta di piu'..
Sono veramente perplesso per il momento solo chiacchiere e neanche il distintivo
c'è anche in schede diverse dalla r290
ho letto su un sito di giochi che Mantle uscirà a fine Febbraio con il 2 DLC di BF4...non ricordo la data giusta per i premium e via dicendo e non so nemmeno se era attendibile la notizia.
gd350turbo
27-01-2014, 17:49
AMD smentisce qualsiasi ritardo
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=40636643&postcount=534
Gennaio finisce tra 4 giorni...
Non cè da aspettare tanto !
Ecco le prossime modifiche che faranno
Velivoli e Contraerea
1) Riduzione del numero totale di missili portati dai veicoli MAA da 6 a 4. Il totale dei missili rendeva impossibile per gli elicotteri evitare gli attacchi degli MAA usando le contromisure.
2) Ridotta la velocità del CANNONE 20MM standard sugli MAA da 1200 m/s a 800 m/s per conformarsi al CANNONE 30MM. Questa riduzione accorca la distanza di volo dei proiettili e dovrebbe prevenire situazioni in cui l’MAA può ingaggiare i veicoli nemici senza lasciare la sua base. Il danno dei cannoni rimane invariato, e i velivoli, soprattutto gli elicotteri, dovrebbero stare sempre attenti a non avvicinarsi troppo a un MAA.
3) Ridotto l’impatto fisico dei missili Antiaerei per impedire agli elicotteri di ruotare incontrollabilmente quando colpiti. I valori di danno non sono cambiati.
4) Ridotto il cono in cui i missili a Radar Attivo cercano i bersagli, richiedendo così un livello di abilità più alto nel prevedere dove sarà il bersaglio al momento del lancio del missile. I missili precedentemente erano troppo facili da puntare a lungo raggio, rendendoli un centro garantito e un vantaggio chiaro rispetto agli altri tipi di missili.
5) Aumentato il danno diretto fatto dal cannone montato sugli Elicotteri da Assalto. Il mitragliere potraà aiutare meglio il pilota nel distruggere i veicoli nemici con questo cambiamento.
6) Aumentato il danno da colpo diretto dei Missili Zuni sugli Elicotteri da Assalto. La cadenza di fuoco di questi missili combinato con le scorte inferiori li rendeva una scelta troppo svantaggiata rispetto agli altri due tipi di missili.
7) Ridotto il danno ad area e il raggio massimo di danno dei CANNONI 25MM degli Elicotteri da Ricognizione. Queste armi erano troppo efficaci contro la fanteria, rendendoli una scelta ovvia rispetto alle MINIGUN 7.62 in ogni situazione. I CANNONI 25MM sono studiati per dare agli Elicotteri da Ricognizione una maggiore efficacia contro i veicoli, alle spese dell’efficacia contro la fanteria.
Tank e Anticarro
1) Ridotta l’”intelligenza” dei missili dell’ MBT LAW, obbligando il giocatore a puntare il missile più vicino al versaglio prima che sia attivato il proiettile intelligente. In più, l’MBT LAW ora ricarica più lentamente. Questo fa mantenere all’MBT LAW il suo ruolo di arma di uso immediato per tutti i Genieri, bilanciandola allo stesso tempo con gli altri lanciarazzi in favore di colpi precisi con l’AT. Infine, è stato eliminato un bug in cui l’MBT LAW oltrepassava lo scudo a PROTEZIONE ATTIVA.
2) Eliminato un problema secondo cui la PROTEZIONE ATTIVA e l’MP-APS non fermavano i proiettili 12G a frammentazione.
3) Ridotto il raggio entro cui l’M2 SLAM fa il danno massimo ai veicoli tra i 3 e i 6 metri. I giocatori dovranno stare più attenti nel collocare l’M2 SLAM per poter sfruttare al massimo il potenziale di danno di questa arma anticarro da imboscata. Il cambiamento è principalmente per contrastare la tattica di piazzare 3 mine nello stesso punto per avere un’uccisione garantita su ogni veicoli che passa entro i 6m. Il raggio di azione era considerato troppo ampio, rendendo così l’M2 SLAM molto superiore alla mina M15 AT.
4) Ridotto il danno dello STAFF su qualsiasi bersaglio del 25%. Questo dovrebbe bilanciare la facilità di uso dello STAFF col suo potenziale di danno.
jall1970
27-01-2014, 18:26
Ciao Jall..
ciao supermax:)
si mantle promette di sfruttare più a fondo la gpu... chiedendo meno risorse alla cpu...
e sono curioso di controllare con i miei occhi...
sai sono come san tommaso...:rolleyes: :rolleyes:
putino79
27-01-2014, 19:15
Mantle pressoché confermato per i prossimi giorni:
https://mobile.twitter.com/amd_roy/status/427810352835735553?screen_name=amd_roy
A questo punto è praticamente ufficiale. Be ready!
Mantle pressoché confermato per i prossimi giorni:
https://mobile.twitter.com/amd_roy/status/427810352835735553?screen_name=amd_roy
A questo punto è praticamente ufficiale. Be ready!
sai mica se all'interno della megapatch ci sarà altro? se c'è solo mantle evito molto volentieri di metterla per il momento :stordita:
putino79
27-01-2014, 19:46
sai mica se all'interno della megapatch ci sarà altro? se c'è solo mantle evito molto volentieri di metterla per il momento :stordita:
Non ne ho la più pallida idea comunque non credo che tu possa giocare a BF4 senza prima aver patchato. Poi come ho detto qualche post fa trattandosi di Mantle una esclusiva AMD potrebbero anche rendere il download opzionale soprattutto per i possessori di schede Nvidia che di Mantle se ne faranno ben poco, a parte occupare inutilmente svariati gb di hard disk.
liberato87
27-01-2014, 19:55
qualcosa si muove
http://www.battlefield.com/it/battlefield-4/news/le-prossime-modifiche-ai-veicoli
paolo.guidx
27-01-2014, 20:42
Si si muove, ma nel senso sbagliato cristo santo
1. ATTACK BOATS AIR DEFENSE
Players have suggested that the Attack Boats could have superior anti-aircraft abilities. Possible suggestions include improving the Anti-Aircraft ability of the BURST CANNON, adding a MAA style 20MM CANNON, or additional types secondary missiles with Anti-Aircraft intentions. Is the air defense ability of the ATTACK BOAT considered a problem?
Should we tweak the air defense ability of the ATTACK BOAT?
Yes
No
Cioè son già OP al massimo, le vogliamo boostare ancora???? :eek: :eek: :eek: :eek: Ma stiamo scherzando?????? :eek: :eek: :eek: :eek:
Contro gli aerei sono assolutamente inermi...
Il TV 2su3 fa dust sui jet, la mitragliatrice è troppo lenta come contraerea....
Mentre la barchetta dai jet un missile e 10 colpi di 30mm va giù...
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
Wolfhask
27-01-2014, 22:17
sapete dirmi però origin non mi tiene più in memoria la password ora???
OdontoKiller
27-01-2014, 22:42
Il TV 2su3 fa dust sui jet, la mitragliatrice è troppo lenta come contraerea....
il TV fa dust anche contro altre barche o mezzi vicini tipo 10 metri, appena provato per 2 volte di fila.. In ogni caso chissene è un mezzo OP e non va di certo potenziato, pure i tank sono inermi ai jt, ma allora che famo? gli mettiamo una sedia sulla torretta con un babbo munito di stinger? Va bene così fidati :asd:
liberato87
27-01-2014, 22:52
se bilanciano il jet la barchetta può restare così, imho
sergettoz
27-01-2014, 22:57
Io invece qua non riesco a capire perché a framerate ultimamente mi va molto meglio, ma possibile che solo a me ?
Ultimamente non ho cambiato niente, ne driver, ne oc, niente!
A sto punto ma che mi frega di MANTLE! :D
il TV fa dust anche contro altre barche o mezzi vicini tipo 10 metri, appena provato per 2 volte di fila.. In ogni caso chissene è un mezzo OP e non va di certo potenziato, pure i tank sono inermi ai jt, ma allora che famo? gli mettiamo una sedia sulla torretta con un babbo munito di stinger? Va bene così fidati :asd:
Si ma la barca la prendi 9 su 10 con un TV se fa dust amen, il jet è un pelo più complicato... già se lo prendi e gli fai danno NON lo shotti, poi se lo prendi e fa dust è una bella rosikata anche perché poi rimani totalmente inerme...
EDIT: i tank NON sono inermi ai jet :D
Abbi fiducia :)
Microfrost
27-01-2014, 23:48
cioè praticamente stanno nerfando ancora di piu gli ingegneri e potenziando ancora di piu i mezzi?
proprio quando pensavo che questo gioco non potesse fare piu schifo di cosi,ea mi sorprende...
Stasera ho provato a giocare ma la connessione era orribile, è stato così anche per altri?
paolo.guidx
28-01-2014, 01:37
Cazz per fortuna che almeno contro gli attack è debole, ara pure i carri cristo santo....
OdontoKiller
28-01-2014, 01:47
Si ma la barca la prendi 9 su 10 con un TV se fa dust amen, il jet è un pelo più complicato... già se lo prendi e gli fai danno NON lo shotti, poi se lo prendi e fa dust è una bella rosikata anche perché poi rimani totalmente inerme...
Bah, stai parlando con un tanker, quindi qualcuno direi che l'ho preso (http://www.youtube.com/watch?v=BoxSLJBL11M), a parte questo se il jet non è un babbo enorme non ti rusha a mezzo metro da terra, quindi si, i carri sono inermi ai jet.. idem agli heli se trovi una coppia heli affiatata ti sega da spawn a spawn con il TV in mappe come Lancan Dam e te sei li con le palle che roteano in mano perche anche ammesso che fai un colpo sull'heli da 550-600 metri al 90% prendi il dust in quanto piu spari distante piu è probabile visto le le hitbox si discostano sempre piu dal reale sulla distanza
putino79
28-01-2014, 06:18
Anche la DICE ora conferma che Mantle è in arrivo nei prossimi giorni:
https://twitter.com/repi/status/427944181823438848
https://twitter.com/repi/status/427944204283961344
Spero che a questo punto sia chiaro a tutti che la notizia rimbalzata ieri su un possibile delay era basata su uno screenshot falso.
gd350turbo
28-01-2014, 07:32
Anche la DICE ora conferma che Mantle è in arrivo nei prossimi giorni:
Spero che a questo punto sia chiaro a tutti che la notizia rimbalzata ieri su un possibile delay era basata su uno screenshot falso.
Un antico ma sempra valido proverbio dice che tra il dire e il fare cè di mezzo il mare !
putino79
28-01-2014, 07:58
Un antico ma sempra valido proverbio dice che tra il dire e il fare cè di mezzo il mare !
Beh va bene tutto ma se mancano tre giorni e smentiscono cosí apertamente qualche ulteriore ritardo, qualcosa in mente ce l'avranno. Han già perso la faccia troppe volte per perderla ulteriormente in maniera cosí lampante. E poi anche AMD conferma.
gd350turbo
28-01-2014, 08:09
Beh va bene tutto ma se mancano tre giorni e smentiscono cosí apertamente qualche ulteriore ritardo, qualcosa in mente ce l'avranno. Han già perso la faccia troppe volte per perderla ulteriormente in maniera cosí lampante. E poi anche AMD conferma.
Come già detto da altri, se l'annuncio fosse da una ditta nota per la precisione/qualità/puntualità, problemi zero, ma dalla DICE che non ne ha fatta una giusta, mi dispiace ma fino che non vedo non credo !
putino79
28-01-2014, 08:30
Come già detto da altri, se l'annuncio fosse da una ditta nota per la precisione/qualità/puntualità, problemi zero, ma dalla DICE che non ne ha fatta una giusta, mi dispiace ma fino che non vedo non credo !
Insomma, pare che Toshiba abbia già, per errore, postato velocemente i nuovi driver con supporto Mantle già qualche giorno fa, per poi rendersi conto dell'errore e levare immediatamente i driver dalla pagina dei dowload. Su Guru3D c'è comunque una versione di questi driver (modificata per il supporto alle altre schede) da scaricare, a proprio rischio e pericolo, qui:
http://forums.guru3d.com/showpost.php?p=4752078&postcount=42
Io consiglio caldamente di aspettare la release ufficiale. Ma il fatto stesso che ci sia già un leak è ennesima riprova che ormai manchi veramente poco.
gd350turbo
28-01-2014, 08:36
Insomma, pare che Toshiba abbia già, per errore, postato velocemente i nuovi driver con supporto Mantle già qualche giorno fa, per poi rendersi conto dell'errore e levare immediatamente i driver dalla pagina dei dowload. Su Guru3D c'è comunque una versione di questi driver (modificata per il supporto alle altre schede) da scaricare, a proprio rischio e pericolo, qui:
http://forums.guru3d.com/showpost.php?p=4752078&postcount=42
Io consiglio caldamente di aspettare la release ufficiale. Ma il fatto stesso che ci sia già un leak è ennesima riprova che ormai manchi veramente poco.
Sempre citando un detto, molto noto alcuni anni fa:
Provare per credere !
www.youtube.com/watch?v=M8YZmBFqnIU
paolo.guidx
28-01-2014, 09:10
Sei peggio di S.Tommaso.....che guarda caso si festeggia oggi 28 Gennaio....:asd::asd:
paolo.guidx
28-01-2014, 09:24
Beh se trovi il babbo che ti vola dentro.......:stordita: :stordita:
Altrimenti le prendi solo e solamente.
Ma da carrista, ma va pure bene prendere da jet ed eli (anche se mi fa rosikare a bestia quando succede), è normale la cosa, magari vorrei un pò di splash damage perchè non è possibile che col cannone debba per forza colpire un fante per killarlo.
Bah, stai parlando con un tanker, quindi qualcuno direi che l'ho preso (http://www.youtube.com/watch?v=BoxSLJBL11M), a parte questo se il jet non è un babbo enorme non ti rusha a mezzo metro da terra, quindi si, i carri sono inermi ai jet.. idem agli heli se trovi una coppia heli affiatata ti sega da spawn a spawn con il TV in mappe come Lancan Dam e te sei li con le palle che roteano in mano perche anche ammesso che fai un colpo sull'heli da 550-600 metri al 90% prendi il dust in quanto piu spari distante piu è probabile visto le le hitbox si discostano sempre piu dal reale sulla distanza
Parole sante.
Che proiettili usavi in questa partita? Sabot o HE? Perchè vedo pochissimo drop.
OdontoKiller
28-01-2014, 09:45
Beh se trovi il babbo che ti vola dentro.......:stordita: :stordita:
Altrimenti le prendi solo e solamente.
Ma da carrista, ma va pure bene prendere da jet ed eli (anche se mi fa rosikare a bestia quando succede), è normale la cosa, magari vorrei un pò di splash damage perchè non è possibile che col cannone debba per forza colpire un fante per killarlo.
Parole sante.
Che proiettili usavi in questa partita? Sabot o HE? Perchè vedo pochissimo drop.
Il semplice AP, il drop è normale, patch attuale diciamo, è una impressione che hai che cali poco.. Avessi usato l'HE allora si che vedevi sta Smart fare 50 metri e poi cadere giu dritta visto che usa un proiettile pesantissimo che pare piu un auto :asd:
gd350turbo
28-01-2014, 09:48
Sei peggio di S.Tommaso.....che guarda caso si festeggia oggi 28 Gennaio....:asd::asd:
Sono nel mondo dei computer dai tempi dello Z80...
In questi anni, forse troppi, ne ho viste tante di promesse non matenute che ora credo solo quando vedo !
In questi anni, forse troppi, ne ho viste tante di promesse non matenute che ora credo solo quando vedo !
era, mi pare, maggio dello scorso anno, tutti aspettavano con trepidazione la magapatch di BF3 dove DICE annunciava "Daremo la possibilità di togliere la blue-tint dal menu del gioco".
Esce la patch, la gente chiede dove sia l'opzione.
DICE risponde: "spiacenti, ma abbiamo cambiato idea"
gd350turbo
28-01-2014, 09:54
era, mi pare, maggio dello scorso anno, tutti aspettavano con trepidazione la magapatch di BF3 dove DICE annunciava "Daremo la possibilità di togliere la blue-tint dal menu del gioco".
Esce la patch, la gente chiede dove sia l'opzione.
DICE risponde: "spiacenti, ma abbiamo cambiato idea"
Si questa è una delle tante promesse non mantenute !
Possono anche dirmi che bf5 girerà in 4K a 60 fps sui pc odierni, va bene, ma finchè non lo vedo non ci credo !
quoto
putino79
28-01-2014, 10:11
Va bene, tanto ci sarà da attendere 48-72 ore al massimo e poi sapremo chi ha ragione in questo caso :D
raga ma esiste un modo per aumentare gli fps su bf4 pc ?? io ho un i5 4670k una gtx 770 mobo asus z87 pro ram kingston 8gb cl9 e ssd samsung pro 256
http://www.battlefield.com/it/battlefield-4/news/le-prossime-modifiche-ai-veicoli
Mi pare un buon inizio. Certo di cose da sistemare ce ne sono ancora tante (troppe) e non mi degnerò comunque di giocarlo finché non riusciranno (se riusciranno) a sistemare hitreg e netcode, ma almeno hanno imboccato la via giusta rendendo un pizzico più difficile l'utilizzo di MAA e mbt-law
raga ma esiste un modo per aumentare gli fps su bf4 pc ?? io ho un i5 4670k una gtx 770 mobo asus z87 pro ram kingston 8gb cl9 e ssd samsung pro 256
quanti fps fai? 20? :p
gd350turbo
28-01-2014, 10:59
Da quello che so esistono ben tre modi:
1) Utilizzare l'eseguibile a 32 bit di BF4 che setta tutto al minimo.
2) Overcloccare processore e scheda video, ma per farlo bisogna sapere bene quello che si sta facendo.
3) Comperare una scheda video più potente.
liberato87
28-01-2014, 11:23
cioè praticamente stanno nerfando ancora di piu gli ingegneri e potenziando ancora di piu i mezzi?
proprio quando pensavo che questo gioco non potesse fare piu schifo di cosi,ea mi sorprende...
nerfando i genieri?
ma se hanno delle armi assurde!
mbt law a non finire che basta che spari "nei pressi" di un mezzo e lo locka senza che il pilota possa prendere contromisure, e in piu si ricaricano in 2 secondi.
gente appostata sui tetti spara nei pressi di dove sei tu (avessero almeno la skill dici vabbè mi ha preso con un rpg, amen) e ti distruggono in 2 secondi :)
e tu per farli fuori li devi centrare in pieno col cannone (sul tetto ovviamente non puoi neanche)
idem agli heli se trovi una coppia heli affiatata ti sega da spawn a spawn con il TV in mappe come Lancan Dam e te sei li con le palle che roteano in mano perche anche ammesso che fai un colpo sull'heli da 550-600 metri al 90% prendi il dust in quanto piu spari distante piu è probabile visto le le hitbox si discostano sempre piu dal reale sulla distanza
sugli heli non sono d accordo.
sicuramente se trovi una coppia affiatata ti può creare qualche problema, però basta uno con un igla o qualche altra arma lock on per farli desistere, le contromisure si ricaricano in un casino di tempo mentre quelli ti lockano e sparano ogni 3 secondi. poi vabbè se usano le armi che ti lockano e ti one shottano senza che tu manco senti il lock figuriamoci...
dall altro lato col tank anche se prendi l heli non lo oneshotti, il che mi pare un tantino assurdo lol
io gioco con un 3570k e una GTX 670 e non ho alcun problema...:rolleyes:
io gioco con un 3570k e una GTX 670 e non ho alcun problema...:rolleyes:
e ci mancherebbe, con un gioco tecnicamente allineato al 3, di due anni fa.
Mi pare un buon inizio. Certo di cose da sistemare ce ne sono ancora tante (troppe) e non mi degnerò comunque di giocarlo finché non riusciranno (se riusciranno) a sistemare hitreg e netcode, ma almeno hanno imboccato la via giusta rendendo un pizzico più difficile l'utilizzo di MAA e mbt-law
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando TapatalkNuova patch nuovi buggy :asd:
@scare19......Avevo tutto ultra con GTX 770 in HD ready
sergettoz
28-01-2014, 11:34
Ti dirò, a me inspiegabilmente sono pochi giorni che sto gioco maledetto mi gira maxato come dio comanda.
E non riesco a capire il perché
Ti dirò, a me inspiegabilmente sono pochi giorni che sto gioco maledetto mi gira maxato come dio comanda.
E non riesco a capire il perché
con l'hardware che hai dovevi preoccuparti del contrario.
Microfrost
28-01-2014, 11:38
nerfando i genieri?
ma se hanno delle armi assurde!
mbt law a non finire che basta che spari "nei pressi" di un mezzo e lo locka senza che il pilota possa prendere contromisure, e in piu si ricaricano in 2 secondi.
gente appostata sui tetti spara nei pressi di dove sei tu (avessero almeno la skill dici vabbè mi ha preso con un rpg, amen) e ti distruggono in 2 secondi :)
e tu per farli fuori li devi centrare in pieno col cannone (sul tetto ovviamente non puoi neanche)
sugli heli non sono d accordo.
sicuramente se trovi una coppia affiatata ti può creare qualche problema, però basta uno con un igla o qualche altra arma lock on per farli desistere, le contromisure si ricaricano in un casino di tempo mentre quelli ti lockano e sparano ogni 3 secondi. poi vabbè se usano le armi che ti lockano e ti one shottano senza che tu manco senti il lock figuriamoci...
dall altro lato col tank anche se prendi l heli non lo oneshotti, il che mi pare un tantino assurdo lol
per ora vedo tanti tunguska a punteggi tipo 60-2
sergettoz
28-01-2014, 11:44
con l'hardware che hai dovevi preoccuparti del contrario.
E infatti è dal day one che mi girava da schifo maxato, schifo nel senso di repentini variazioni di frames con conseguente stuttering, ora no!
Così da un giorno all'altro
e appunto...non capisco come mai scare19 cerchi maggior prestazioni..
per ora vedo tanti tunguska a punteggi tipo 60-2
Sai che sforzo, in mappe come zavod o diga ti metti a camperare in base, tra cannone 30mm e razzi intelligenti tiri giù tutto quello che alza da terra, nessuno ti viene a prendere, due TV non ti distruggono...
Veicolo veramente da pro :D
C'è qualche data ufficiale dell'uscita di Mantle per bf4?
putino79
28-01-2014, 14:14
C'è qualche data ufficiale dell'uscita di Mantle per bf4?
Data ufficiale no, l'ultima dichiarazione ufficiale di EA/DICE è datata 31 dicembre ed affermava che "la data obiettivo per l'uscita di Mantle è prevista per gennaio".
Da ieri comunque circolano presunte notizie su un ulteriore ritardo a febbraio, ma sia impiegati AMD che DICE hanno ieri smentito su Twitter, affermando che tutto procede come previsto (ovvero uscita di Mantle entro gennaio):
Adesso è mattina negli Stati Uniti, quindi se qualcosa sta per accadere in giornata avverrà nelle prossime ore.
Grazie delle notizie, gentilissimo ;)
RazerXXX
28-01-2014, 18:37
Ma solo io non riesco ad entrar più nei server?:stordita:
Anche a me prima... Ho provato 5 - 6 volte poi è entrato. Boh ogni tanto lo fa...
Cosa fa ogni tanto? Di lasciare giocare la gente? Ah bene!
Anch'io ho lo stesso problema, devo provare più volte prima di entrare in un server....
putino79
28-01-2014, 21:02
La telenovela Mantle continua:
"Update: The "Mantle" driver reported by WCCFTech and other websites does not actually contain any libraries for Mantle. As of today, the driver's code is more than 6 weeks old and generates irrelevant performance.
Mantle remains on track for January, and you'll be sure to hear the story straight from us this month."
Tradotto:
"Aggiornamento: I driver "Mantle" che sono stati menzionati su WCCFTech e su altri siti web (e che io stesso avevo menzionato su altro thread, ndt), non contengono alcuna libreria per Mantle. Ad oggi, il codice di questi driver risale ad oltre 6 settimane fa, e genera delle performance irrilevanti.
L'uscita di Mantle rimane prevista per gennaio, e potete star certi che saprete la news direttamente da noi quanto prima."
Fonte: http://www.overclock.net/t/1429303/amd-mantle-discussion-thread/850#post_21675408
Il tizio che ha postato è Robert Hallock, alias Thracks, PR for Radeon & Gaming @ AMD
Cosa fa ogni tanto? Di lasciare giocare la gente? Ah bene!
certo, funziona così, tu paghi il gioco ma ne fruisci solo quando ti va bene.
Sarebbe da denunciarli.
Se può essere di aiuto a qualcuno, io sto riuscendo ad accedere passando per la cronologia.
Quanto al percorso di scelta rapida, saranno 2 settimane che non mi accede più.
Fortuna che ho di meglio a cui pensare, e che me lo hanno fatto schifare così tanto questo btf che gioco mezz'ora alla settimana se va bene.
big larry
28-01-2014, 22:00
Anche a me succede spesso ultimamente.
Che palle.
non basta il gioco stercoso, pure gli admin bbk....
il bel server "gruppo operativo incursori", ha bannato un mio amico, scrivendo: "impara a sparare", al che ho richiesto informazioni, e mi hanno risposto:"vuoi unirti a lui?"
Cioe' gioco nella maggior parte su server tedeschi, senza mai aver avuto problemi, stasera ho provato su questo server per la prima volta, come al solito noi italiani ci facciamo sempre riconoscere
Io gioco SOLO nei server tedeschi..quelli italiani li evito come la peste!
slide1965
28-01-2014, 22:28
Fortuna che ho di meglio a cui pensare, e che me lo hanno fatto schifare così tanto questo btf che gioco mezz'ora alla settimana se va bene.
ci giochi ancora troppo, devi calare un po.;)
ci giochi ancora troppo, devi calare un po.;)Ben tornato ;)
Crystal Dragon
28-01-2014, 22:45
Oddio ma li avete visti i futuri bilanciamenti dell'eli? Sono dei completi inetti :rolleyes: buff degli zuni... BUFF DEGLI ZUNI???!?? :eek: Ma lo hanno mai usato un elicottero? Con 4 hit fai fuori un eli e se hai gunner fai un tank in un passaggio... in più aumentano il danno diretto del cannone, roba senza senso considerando che già ora toglie 45hp per hit ai fanti, ma è inutile per via dello spread insensato e dello splash praticamente assente. Veramente questi per bilanciare i mezzi lanciano un dado per scegliere quale statistica e poi flippano una moneta per scegliere se nerfare o buffare :doh:
slide1965
28-01-2014, 22:54
Ben tornato ;)
grazie caro, vi sono mancato?;)
OdontoKiller
28-01-2014, 23:00
Oddio ma li avete visti i futuri bilanciamenti dell'eli? Sono dei completi inetti :rolleyes: buff degli zuni... BUFF DEGLI ZUNI???!?? :eek: Ma lo hanno mai usato un elicottero? Con 4 hit fai fuori un eli e se hai gunner fai un tank in un passaggio... in più aumentano il danno diretto del cannone, roba senza senso considerando che già ora toglie 45hp per hit ai fanti, ma è inutile per via dello spread insensato e dello splash praticamente assente. Veramente questi per bilanciare i mezzi lanciano un dado per scegliere quale statistica e poi flippano una moneta per scegliere se nerfare o buffare :doh:
Il discorso splash damage non si capisce.. Una slam fa 6 metri attualmente.. Una cannonata fa si e no 50cm, i colpi del gunner heli idem.. È proprio un gioco fatto per i nabbi che non sanno come contrastare i veicoli e devono essere in 10 con il LAW per tirare giu un carro.. Comunque era una strada gia intrapresa con BF3 questa, nerfare i mezzi o comunque far si che siano piu adatti nell'annientarsi fra loro per cercare di mettere il fante (della domenica.. il random vero, quello che ai carri lancia le granate incendiarie) in posizione meno svantaggiata
OdontoKiller
28-01-2014, 23:01
Si Slide, non commento certe cose perche altrimenti mi puppo pure io una settimanina, ma ne avrei da dire :asd:
RazerXXX
28-01-2014, 23:10
Anche a me prima... Ho provato 5 - 6 volte poi è entrato. Boh ogni tanto lo fa...
Mi son rotto, ora scrivo alla EA per chiedere il rimborso. Ciao Battlefield
putino79
28-01-2014, 23:10
Anche il tweet ufficiale della Radeon conferma. Mantle in arrivi questo mese su BF4.
http://i57.tinypic.com/ieedc3.jpg
Ora c'é solo da attendere e vedere.
gd350turbo
29-01-2014, 07:27
Ovvio, senza di te, il tread si ammuffisce !
Anche il tweet ufficiale della Radeon conferma. Mantle in arrivi questo mese su BF4.
:sofico:
paolo.guidx
29-01-2014, 09:53
Ovvio, senza di te, il tread si ammuffisce !
:sofico:
Ero indeciso se chiuderlo o no.....:asd:
Vabbè, bentornati a tutti i sospesi, fate i buoni adesso però. ;)
Oddio ma li avete visti i futuri bilanciamenti dell'eli? Sono dei completi inetti :rolleyes: buff degli zuni... BUFF DEGLI ZUNI???!?? :eek: Ma lo hanno mai usato un elicottero? Con 4 hit fai fuori un eli e se hai gunner fai un tank in un passaggio... in più aumentano il danno diretto del cannone, roba senza senso considerando che già ora toglie 45hp per hit ai fanti, ma è inutile per via dello spread insensato e dello splash praticamente assente. Veramente questi per bilanciare i mezzi lanciano un dado per scegliere quale statistica e poi flippano una moneta per scegliere se nerfare o buffare :doh:Si l'ho visti ma non solo quelle del eli,io ho disinstallato bf4 il bilanciamento dei mezzi sono ridicoli :doh:
Microfrost
29-01-2014, 11:03
Sai che sforzo, in mappe come zavod o diga ti metti a camperare in base, tra cannone 30mm e razzi intelligenti tiri giù tutto quello che alza da terra, nessuno ti viene a prendere, due TV non ti distruggono...
Veicolo veramente da pro :D
ma anche se non campera,buttarlo giu non è facile se ti servono 3 missili o piu
Trillogame
29-01-2014, 13:00
non basta il gioco stercoso, pure gli admin bbk....
il bel server "gruppo operativo incursori", ha bannato un mio amico, scrivendo: "impara a sparare", al che ho richiesto informazioni, e mi hanno risposto:"vuoi unirti a lui?"
Cioe' gioco nella maggior parte su server tedeschi, senza mai aver avuto problemi, stasera ho provato su questo server per la prima volta, come al solito noi italiani ci facciamo sempre riconoscere
:D :D :D questo è un bug irrisolvibile il rosik, i giocatori mica li puoi patchiare.
:D :D :D questo è un bug irrisolvibile il rosik, i giocatori mica li puoi patchiare.
Microfrost
29-01-2014, 13:20
visto che siamo in argomento mi hanno bannato da un server(uno dei degli unici due che gioco) con la motivazione 'cheater'
ovviamente non ho mai usato cheat come punteggio non era nemmeno assurdo stavo tipo 54-10 senza veicoli...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.