View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 4
Vince360
21-11-2013, 10:20
Grafica bellerrima, non c'è che dire, texture di un livello qualitativo mai visto prima in un fps.
Il multiplayer ci ha guadagnato tantissimo (anche se ci gioco poco, preferisco il singolo nei giochi, dove vedi davvero le potenzialità della grafica) visto che ora i mezzi finalmente si posso abbattere anche da un singolo fante, prima erano troppo potenti e diciamocela tutta: che senso ha avere i mezzi... in un fps?
Ora finalmente è bilanciato e grazie alla levolution possiamo giocare due situazioni diverse nella stessa mappa.
Le armi ora sono perfette, è sparito per fortuna l'm16A3, scempio e piaga di BF3.
Ora si che è battlefield, io cmq toglierei anche il commander, non so perchè lo abbiano reintrodotto, si faceva tanto bene senza in BF3, lo trovo decisamente inutile.
loooool :asd:
nuova patch lato server e promessa di una nuova client patch per la prossima settimana:
Update #15 (Nov 21)
PC Server Update R11 Rolling Out
We are roling out a new server update on PC with some minor tweaks and a crash fix. Full change list below. We are also aiming to have a new PC game update live next week. Stay tuned for more on that.
R11 PC SERVER UPDATE CHANGE LIST
-Fixed a common server crash
-Fixed an exploit where a player could get unlimited ammo on mortars by redeploying them
-Fixed an issue where your score displayed in the scoreboard was cut in half during double xp events
-Removed the possibility for server admins to kick players on official servers by using PunkBuster
-Game mode counter can now be set up to 400% for Ranked servers and 500% for Unranked servers. In addition, idle time out can now be set up to 86 400 (24 hours) for both server types
hanno anche rilasciato l'applicazione Commander per Android (da aggiornare in prima pagina sulla FAQ n.3):
D: Dove posso trovare la Commander App?
R: iOS: https://itunes.apple.com/app/id736832929?ls=1&mt=8 [itunes.apple.com]
Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ea.game.warsawcommander_row [play.google.com]
Col pc in firma e tutto su ultra a 1080 non ho alcuno scatto e mi gira fluido come con il 3, ed io che volevo cambiare vga... Afterburner non mi da gli fps ma cmq resta il fatto che non ho lag
Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
sei parecchio fortunato. io con la config in firma subisco dei clamorosi fps drop in certe mappe e gioco a 1680*1050
e la cosa sembra essere un problema comune a migliaia di utenti su battlelog.
Con Battlefield 4 gli sviluppatori hanno ridefinito il concetto di FPS multiplayer
....e poi c'e' gente che scrive che stiamo sempre a lamentarci...
COmunque Tony sono completamente d'accordo con te all'90% :D
Che poi :asd:
Mi piace sta cosa dei server official/ranked
Nei server official, possono entrare tutti i lamer del circondario, con tanto di cheat a pagamento, possono fare il bello e cattivo tempo che tanto:
1. punkbuster non li piglia
2. l'admin non può cacciarli
3. aumentano le loro stats visto che il server è anche ranked
Ora pensate a quando uscirà la nuova metro, ve lo immaginate il poter glitchare sopra la mappa come in bf3 senza il poter essere cacciati da un admin?
:asd:
Io l'ho detto eh... :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=jToDlw9Nqjg
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=wgO_AS1vWJ0#t=61
peicross
21-11-2013, 10:47
BUG: spesso con il caccia d'attacco (non so se pure con lo stealth, non lo uso, non sono un fan degli HS) mi ritrovo senza radar aereo. Ho letto sul forum del battlelog che capita in Hainan Resort ma ieri mi è successo anche in Parcel storm, ma solo la seconda volta che ci ho giocato, la prima partita che avevo fatto in quella mappa adava tutto a dovere. Sapete se è già stato segnalato alla DICE (o si è perso nell'oceano di segalazioni fatte)? Quato dovremo aspettare per la prossima patch? Già domani su XBONE esce second assault, per PC esce 15gg dopo, bisogna attendere quella data vero (con BF3 c'era sempre una mega patch il giorno prima del rilascio di una espansione)?
Quindi a Dicembre escono due espansioni?
no, solo china rising.
Credo abbia confuso i nomi.
retifico:
Battlefield 4™ Second Assault sarà disponibile in anteprima esclusiva per la versione Xbox One. Questo pacchetto di espansione Premium contiene quattro celebri mappe tratte da Battlefield 3, ricreate per sfruttare al massimo le incredibili potenzialità del nuovo motore Frostbite 3 e migliorate per includere le nuove funzioni multigiocatore di Battlefield 4.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
4 mappe fra le preferite dai fan riprogettate con la potenza di Frostbite 3
- Operazione Métro 2014
- Confine sul Caspio 2014
- Golfo di Oman 2014
- Operazione Firestorm 2014
5 armi rimasterizzate per Battlefield 4
La dune buggy (VDV) fa il suo ritorno sul campo di battaglia
Modalità di gioco Cattura la bandiera
10 nuove assegnazioni con i propri sbloccabili
Disponibile con 2 settimane di anticipo per i membri Battlefield 4 Premium
Second Assault sarà pubblicato in esclusiva all'uscita della console Xbox One, il 22 novembre, prima delle altre piattaforme. (La data di pubblicazione varia a seconda della regione.)
Grafica bellerrima, non c'è che dire, texture di un livello qualitativo mai visto prima in un fps.
Il multiplayer ci ha guadagnato tantissimo (anche se ci gioco poco, preferisco il singolo nei giochi, dove vedi davvero le potenzialità della grafica) visto che ora i mezzi finalmente si posso abbattere anche da un singolo fante, prima erano troppo potenti e diciamocela tutta: che senso ha avere i mezzi... in un fps?
Ora finalmente è bilanciato e grazie alla levolution possiamo giocare due situazioni diverse nella stessa mappa.
Le armi ora sono perfette, è sparito per fortuna l'm16A3, scempio e piaga di BF3.
Ora si che è battlefield, io cmq toglierei anche il commander, non so perchè lo abbiano reintrodotto, si faceva tanto bene senza in BF3, lo trovo decisamente inutile.:ave: :ops2:
taleboldi
21-11-2013, 11:09
ragazzi qualcuno che sta provando bf4 mp con un phenom ii x4 magari overclockato può dirmi come si trova? sono indeciso se comprare il gioco o cambiare prima pc.
Io ho un 965BE (a default) + 8gb + 7950 3gb e gira bene, gioco a 1680*1050
ciauz
Quindi a Dicembre escono due espansioni?
ho modificato il messaggio mio precedente.
da quel che ho capito, non per PC che dovrebbe uscire solo china rising uscirà per tutti i premium il 3 dicembre e due settimane dopo tutti gli altri indifferentemente dalla piattaforma.
Second assault esce domani solo per xbox one, mentre per gli altri non è dato saperlo.
sei parecchio fortunato. io con la config in firma subisco dei clamorosi fps drop in certe mappe e gioco a 1680*1050
e la cosa sembra essere un problema comune a migliaia di utenti su battlelog.
Guarda non credevo infatti leggendo vari post stavo cercando di vendere la mia vga per una 770 ancor prima di aver acquistato btf4, per fortuna non mi sono accontentato di svenderla ed ho aspettato!
.+sl4yer+.
21-11-2013, 11:30
....e poi c'e' gente che scrive che stiamo sempre a lamentarci...
:rolleyes:
Che poi :asd:
Mi piace sta cosa dei server official/ranked
Nei server official, possono entrare tutti i lamer del circondario, con tanto di cheat a pagamento, possono fare il bello e cattivo tempo che tanto:
1. punkbuster non li piglia
2. l'admin non può cacciarli
3. aumentano le loro stats visto che il server è anche ranked
Ora pensate a quando uscirà la nuova metro, ve lo immaginate il poter glitchare sopra la mappa come in bf3 senza il poter essere cacciati da un admin?
Io l'ho detto eh... :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=jToDlw9Nqjg
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=wgO_AS1vWJ0#t=61
perché, usi il quick match per entrare nei server :eek: ?
Blasco80
21-11-2013, 11:45
Ieri sera ero in Conquista a Operation Locker, ho cercado di scavalcare una roccia correndo (alla 'olio cuore', per capirci) ed il mio soldato ha preso letteralmente il volo.
Come spinto da una forza sovrumana si è issato di qualche centinaio di metri per poi ricadere, fortunatamente con il paracadute :sofico:
Per il geniere, meglio l'acw-r o l'sg553?
Un'altra domanda, come si acquisiscono i livelli 1-2-3-4 dei field upgrade? (quelli offensivi, difensivi....per intenderci)
jerry-italia
21-11-2013, 12:11
Per il geniere, meglio l'acw-r o l'sg553?
Un'altra domanda, come si acquisiscono i livelli 1-2-3-4 dei field upgrade? (quelli offensivi, difensivi....per intenderci)
per me meglio il pp2000.se proprio vuoi una delle due,ti dico ACW-R anche se è un po' difficile da controllare sulla media distanza.Per i field,salgono quando compi azioni di squadra(rianimare,dare vite/colpi,riparare....).Li perdi invece se tutta la tua squadra viene uccisa.
ma io non ho capito le date di uscita dei dlc, a dicembre non doveva uscire china rising? ora leggo che esce second assault........oppure escono entrambi???:mc: :muro:
BonOVoxX81
21-11-2013, 12:31
No è che stanno pubblicizzando un sacco second assault...ma gia domani esce china rising su xbox one e ancora non si sa quasi niente
.+sl4yer+.
21-11-2013, 12:37
la tempesta di sabbia dal mare di oman) .
Ricordiamo infatti come solitamente le tempeste di sabbia arrivino sempre dal mare :D
Quella tempesta sarà allucinante, già mi vedo la gente che ti ramma perchè non ti ha visto, oppure il continuo pewpewpew dei cecchini appostati (i quali pensano di essere invisibili) e così via...
Crystal Dragon
21-11-2013, 12:47
Ricordiamo infatti come solitamente le tempeste di sabbia arrivino sempre dal mare :D
Quella tempesta sarà allucinante, già mi vedo la gente che ti ramma perchè non ti ha visto, oppure il continuo pewpewpew dei cecchini appostati (i quali pensano di essere invisibili) e così via...
Ma poi cazzo quella levolution starebbe benissimo in karkand:
http://bf2online.ru/imgs/graphics/maps/popup/Strike%20at%20Karkand.jpg
Dove la nebbia di guerra di bf2 già sembrava una tempesta di sabbia e serviva a tagliare le game agli sniper. Per oman ci stava bene uno tsunami :asd:
.+sl4yer+.
21-11-2013, 12:49
Chissà se hanno risolto il problema del baserape dal side Russo... Non vedo molta copertura dal fatidico grattacielo...
Battlelog down?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Trillogame
21-11-2013, 12:54
C'è notizia se ributtano fuori pure per bf4 la famigerata wake island?
Battlelog down?
yes
ma perchè non hanno inserito karkand sul second assault?
era proprio necessaria op firestorm..? mah
cmq con il tweak dell'user.cfg su reddit e i nuovi driver nvidia, giocando a 1440p, sweetfx, su dettaglii che variano dall'alto all'ultra, il gioco difficilmente scende sotto i 100 fps.
E i colpi ora entrano tutti, morti dietro gli angoli non ne ho più viste...boh o era solo un problema delle linee telecom, degli attacchi DDoS o che?
perché, usi il quick match per entrare nei server :eek: ?
il 90% dei giocatori usa il quickmatch per entrare.
Io mai usato.
Ma te lo posso assicurare che è così.
Avendo avuto il server ttbb dal day one, e per più di un anno, sempre tra i primi 50 del mondo.
L'unico modo per riempire SEMPRE un server è averlo a disposizione per i quickmatch, con diversi trucchetti che non sto qui a spiegare :)
.+sl4yer+.
21-11-2013, 13:01
era proprio necessaria op firestorm..? mah
Probabilmente una delle mappe meglio disegnate dal punto di vista aereo e più giocate in assoluto. Preferivi Scraped Metal?
...e finchè ci saranno quelli come te, la serie battlefield risulterà ingiocabile...
http://www.treccani.it/vocabolario/ironia/
peicross
21-11-2013, 13:16
ho modificato il messaggio mio precedente.
da quel che ho capito, non per PC che dovrebbe uscire solo china rising uscirà per tutti i premium il 3 dicembre e due settimane dopo tutti gli altri indifferentemente dalla piattaforma.
Second assault esce domani solo per xbox one, mentre per gli altri non è dato saperlo.
A ok infatti,io avevo sentito che usciva verso Febbraio-Marzo 2014 su PC
BonOVoxX81
21-11-2013, 13:30
C'è notizia se ributtano fuori pure per bf4 la famigerata wake island?
Me lo stavo chiedendo anche io 10 minuti fa, siamo in empatia :P
Sarebbe il primo bf della storia senza wake quindi prima o poi la fanno. Magari ce la regalano per chiedere SCUSA di in che condizioni hanno fatto uscire bf4...in bf2 l'avevano regalata. E anche l'ottima road to jalalabad :)
.+sl4yer+.
21-11-2013, 13:30
'Qualche' bug del gioco :D
http://www.youtube.com/watch?v=i_09w6jjPxs&feature=youtu.be
cmq con il tweak dell'user.cfg su reddit e i nuovi driver nvidia, giocando a 1440p, sweetfx, su dettaglii che variano dall'alto all'ultra, il gioco difficilmente scende sotto i 100 fps.
E i colpi ora entrano tutti, morti dietro gli angoli non ne ho più viste...boh o era solo un problema delle linee telecom, degli attacchi DDoS o che?
come hai editato il file user.cfg?
Vi sento sempre parlare di sweetfx, lo ho cercato ma dice che non funziona con i giochi a 64 bit...
Phenomenale
21-11-2013, 13:52
sweetfx, lo ho cercato ma dice che non funziona con i giochi a 64 bit...
Ti basta giocare con l'eseguibile x86 che è compatibile.
Si ma così non sarei limitato nelle opzioni video?
dany4president
21-11-2013, 14:06
Ragazzi è successo qualcosa di nuovo dal lato fix in questi giorni dopo la patch?
michael1one
21-11-2013, 14:08
Vi sento sempre parlare di sweetfx, lo ho cercato ma dice che non funziona con i giochi a 64 bit...
Si che funziona :stordita:
Ragazzi è successo qualcosa di nuovo dal lato fix in questi giorni dopo la patch?
è successo che oggi dopo la manutenzione del server e del battlelog mi si è perso tutti i server preferiti :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
come hai editato il file user.cfg?
RenderDevice.Dx11Enable 1
RenderDevice.Dx11Dot1Enable 1
RenderDevice.Dx11Dot1RuntimeEnable 1
RenderDevice.TripleBufferingEnable 0
WorldRender.TransparencyShadowmapsEnable 0
WorldRender.MotionBlurEnable 0
WorldRender.MotionBlurForceOn 0
WorldRender.MotionBlurFixedShutterTime 0
WorldRender.MotionBlurMax 0
WorldRender.MotionBlurQuality 0
WorldRender.MotionBlurMaxSampleCount 0
WorldRender.SpotLightShadowmapEnable 0
WorldRender.SpotLightShadowmapResolution 256
WorldRender.LightTileCsPathEnable 0
RenderDevice.ForceRenderAheadLimit 0
PostProcess.DynamicAOEnable 0
PerfOverlay.DrawFps 1
Questo è lo user.cfg presente su reddit.
Io ad esempio uso solo
Si che funziona :stordita:
dove lo hai preso il file configurato di sweet?perche a me la vers. di sweet 64 non va
michael1one
21-11-2013, 15:03
dove lo hai preso il file configurato di sweet?perche a me la vers. di sweet 64 non va
prova questa versione (http://goo.gl/qiXHtr) , con bf4 non so se funziona, ma con i pochi giochi che ho con l'exe 64bit funziona
Vince360
21-11-2013, 15:29
Questo è lo user.cfg presente su reddit.
Io ad esempio uso solo
che cpu hai? io ho un 3770k e tengo renderheadlimit a 1 dai tempi di bf3. poi il triplebuffering non si disattiva da solo togliendo il vsync?
invece per lo sweetfx io cercavo un modo per poterlo integrare in radeon pro ma non sono riuscito a farlo funzionare... qualcuno c'e' riuscito?
slide1965
21-11-2013, 15:45
idem, solo che da 0 a 3 non sono riuscito a notare differenze...parlo del RenderDevice.ForceRenderAheadLimit.
ma di preciso cosa dovrebbe fare?
idem, solo che da 0 a 3 non sono riuscito a notare differenze...parlo del RenderDevice.ForceRenderAheadLimit.
ottima domanda e ottima questione questa dello user.cfg
Dovrebbe ridurre l'input lag al minimo ma mi pare che funzioni solo per chi ha abilitato il vsync per problemi di stuttering.
Non è il mio caso, per fortuna non ho mai avuto di questi problemi, nemmeno con lo sli di 580.
Cmq ecco cosa fanno le due variabili:
RenderDevice.TripleBufferingEnable 1
By default triple buffering is enabled in Battlefield 3, so if after enabling V-sync, you experience input lag (slow responsiveness), you can disable triple buffering to reduce this lag. Replace 1 with 0 will disable triple buffering.
This variable controls the number of frames prepared by CPU before the processing is transferred to GPU. You can try 0, 1, 2 or 3. If you have a powerful processor, you can try higher values to improve FPS but responsiveness will decrease. Lower values do the reverse. It is recommended that you set either 0 or 1 but the effect is subjected to your rig, so you may experience different results.
che cpu hai? io ho un 3770k e tengo renderheadlimit a 1 dai tempi di bf3. poi il triplebuffering non si disattiva da solo togliendo il vsync?
invece per lo sweetfx io cercavo un modo per poterlo integrare in radeon pro ma non sono riuscito a farlo funzionare... qualcuno c'e' riuscito?
sto con un i7 920 @ 4000Mhz
Ma come si sbloccano i fucili a pompa?
Vince360
21-11-2013, 16:09
Ma come si sbloccano i fucili a pompa?
devi giocare come un nabbo spammando di m320 e rpg la gente, quando sali di grado di nabbita'( detto anche noob grade) allora sblocca i fucili a pompa :asd:
apparte gli scherzi, bisogna giocare col supporto ;)
RazerXXX
21-11-2013, 16:37
Nevermind
slide1965
21-11-2013, 16:37
This variable controls the number of frames prepared by CPU before the processing is transferred to GPU. You can try 0, 1, 2 or 3. If you have a powerful processor, you can try higher values to improve FPS but responsiveness will decrease. Lower values do the reverse. It is recommended that you set either 0 or 1 but the effect is subjected to your rig, so you may experience different results. [/i]
;)
Probabilmente una delle mappe meglio disegnate dal punto di vista aereo e più giocate in assoluto. Preferivi Scraped Metal?
no, anche se scraped metal a me piaceva un sacco con l'infantry only.
Magari op firestorm piace a te perchè salivi sul jet e andavi in god mode?
di mappe migliori di op firestorm ce ne sono a valanghe, giusto per dirne alcune : karkand, wake (anche se comunque su bf4 c'è parcel storm che è simile, almeno nel look), Azadi Palace, Bandar Desert, Epicenter, la mitica Grand Bazaar, Markaz Monolith, Noshahr Canals, Seine Crossing, Sharqi Peninsula ,Talah Market , per me tutte queste sono migliori di op firestorm, dove da padrone la fa quasi easclusivamente il jet.
Già il fatto che citi gran bazar....
Quella mappa era inguardabile ed ingiocabile. B era un mattatoio. Il rischio di baserape era sempre dietro l'angolo.
Quella mappa era inguardabile ed ingiocabile. B era un mattatoio. Il rischio di baserape era sempre dietro l'angolo.
Ah o, meglio una mappa dove ij jet si fermavano a mezz'aria a sparare con il minigun ai fanti, eh si :) .
Gran bazar per te era ingiocabile, e io questo non lo discuto, per te però.
Che la gente si piazza a spammare coi 320 o i rocket non è certo colpa della mappa.
Se bazar era cosi, metro allora?
Ho fatto un fottio di ore sull'elicottero, ma sono contento che sia xtato nerfato assieme ai jet, erano insopportabili specie se capitavi in un team dove nessuno era capace col jet.
Ora i jet fanno quello che devono, stanno in aria.
Mi spieghereste una cosa? Ho visto alcuni video fatti con sweetfx e sono eccezionali. Quindi mi sono messo in testa di provarlo.
Sul sito dicono che funzioni solo con titoli a 32bit.
Qualcuno mi ha detto che posso utilizzarlo con l'exe a 32bit e lasciar perdere quello a 64bit. Ma se non ricordo male l'exe a 32bit impostava automaticamente i settaggi video su "low".
Dovrei fregarmene e applicare tutti i filtri dopo con sweetfx?
Applicare i filtri con sweetfx risulta in qualche modo più leggero rispetto all'applicazione degli stessi fatta attraverso il gioco?
C'è qualcuno che lo usa con bf4? Come lo imposta e come gli gira il gioco (fps) e con che hardware?
Grazie
resitor83
21-11-2013, 18:11
ciao a tutti, qualcuno mi può spiegare cosa sarebbe quella barra sopra i vari giocatori della squadra mentre gioco?
http://img809.imageshack.us/img809/9960/4fa3.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/809/4fa3.jpg/)
Crysis90
21-11-2013, 18:12
http://www.youtube.com/watch?v=s9x0dE1WHFU
http://www.youtube.com/watch?v=2zvIEIwrtb0
http://www.youtube.com/watch?v=PV90Kp2IURg
http://www.youtube.com/watch?v=L90DibXzunI
Nostalgia... ;) :) :O
Ma come fate a giocare online con tutto ultra più tutte le cazzatine attivate lo sapete solo voi :asd:
Non siamo tutti uguali, c'è anche chi si fa il mazzo tutto il giorno e alla sera vuole solo godersi un'oretta di bella grafica sparando a qualcosa.
Personalmente ritengo che chi ha il tempo di impegnarsi per un videogioco giocando a 800x600 per vedere le teste più grandi e fare più kill ha veramente poco da fare durante il giorno.
Franco_Baresi
21-11-2013, 18:32
Non siamo tutti uguali, c'è anche chi si fa il mazzo tutto il giorno e alla sera vuole solo godersi un'oretta di bella grafica sparando a qualcosa.
Personalmente ritengo che chi ha il tempo di impegnarsi per un videogioco giocando a 800x600 per vedere le teste più grandi e fare più kill ha veramente poco da fare durante il giorno.
O spendere 400 euro di scheda video per mettere tutto low :asd:
Franco_Baresi
21-11-2013, 18:35
Magari uno la scheda se la compra da 400 per giocare anche altri titoli prettamente offline con dettagli massimi. Sai non esiste solo bf!
Nn mi sembra il tuo caso, con quasi o più di 2000 ore su bf3 e' matematicamente impossibile giocare ad altro
Lavorerai solo tu qui dentro :asd: . Quindi tutti gli altri che giocano a dettagli più bassi per giocare meglio sono dei nulla-facenti? Ottimo!
Nel mio post non leggo cose simili.
Ho solo espresso un mio pensiero, e sono convinto che è valido per almeno l'80% dei casi. Ti renderai conto di ciò quando avrai dalle 10 alle 14 ore del giorno impegnate.
michael1one
21-11-2013, 18:55
http://www.youtube.com/watch?v=s9x0dE1WHFU
http://www.youtube.com/watch?v=2zvIEIwrtb0
http://www.youtube.com/watch?v=PV90Kp2IURg
http://www.youtube.com/watch?v=L90DibXzunI
Nostalgia... ;) :) :O
Gulf Of Oman mi sembra che sia rimasta la più originale di tutte.
resitor83
21-11-2013, 18:58
ciao a tutti, qualcuno mi può spiegare cosa sarebbe quella barra sopra i vari giocatori della squadra mentre gioco?
http://img809.imageshack.us/img809/9960/4fa3.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/809/4fa3.jpg/)
michael1one
21-11-2013, 19:05
quando qualcuno lo saprà ti risponderà ;)
dany4president
21-11-2013, 19:09
Praticamente, con l'avanzare dei punti della tua squadra otterrai quelle determinate caratteristiche (ad esempio se nella scelta dell'attrezzatura selezioni Difensivo, al completamento della prima tacca avrai 10% in più di resistenza ai colpi se ben ricordo, e così via). La barra si azzera quando non vi è nessun componente della squadra in vita.
Peccato che ne ho avute pure di più visto che ero proprietario di un bar fino all'anno scorso ed ero impegnato dalle 6 del mattino fino alle 20, quindi per cortesia :asd:
Beh complimenti, hai fatto parte di quel 20%
http://img809.imageshack.us/img809/9960/4fa3.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/809/4fa3.jpg/)esegui gli ordini del comandante o del capo squadra,liberi il kit che hai messo del soldato in foto vedo solo la velocità e caricatori
RastaMan92
21-11-2013, 19:14
In Battlefield 3 potevi scegliere una singola specializzazione che era sempre attiva, in BF4 scegli un ramo di specializzazioni delle quali la prima è sempre attiva ma puoi attivare le successive (ed averle attive contemporaneamente) facendo punti di squadra, quindi resuscitando i membri della squadra (e per membri della squadra si intendono quelli in verde), dando munizioni o medikit, ecc.
fabstars
21-11-2013, 19:27
RAGAZZI...CREDO DI ESSERE STATO TRUFFATO! Qualche giorno fa ho acquistato una key da king@#@.it. Tramite origin ho inserito il codice e mi ha dato la possibilità di scaricare il gioco regolarmente. Sembrava che la key fosse regolare.
Al momento però di giocare (cliccando su JOIN) mi dice che la licenza non è valida. Secondo voi sono stato truffato?
Qualcuno ha acquistato la key da quel sito?
Grazie
La barra si azzera quando non vi è nessun componente della squadra in vita.
No! Mi sembra che quando la squadra viene eliminata, perdi una tacca, o l'avanzamento della tacca corrente...ma non l'intera sequenza di specializzazioni
Ma come fate a giocare online con tutto ultra più tutte le cazzatine attivate lo sapete solo voi :asd:
ma forse la domanda esatta sarebbe, come fai TU a giocare tutto a low stile anno 1999 a 800x600, magari con un monitor crt giusto? :mbe:
RastaMan92
21-11-2013, 19:48
RAGAZZI...CREDO DI ESSERE STATO TRUFFATO! Qualche giorno fa ho acquistato una key da king@#@.it. Tramite origin ho inserito il codice e mi ha dato la possibilità di scaricare il gioco regolarmente. Sembrava che la key fosse regolare.
Al momento però di giocare (cliccando su JOIN) mi dice che la licenza non è valida. Secondo voi sono stato truffato?
Qualcuno ha acquistato la key da quel sito?
Grazie
Guarda non penso che quel sito sia illegale sul forum quindi potevi scriverlo in chiaro e in ogni caso se non fosse stato consentito quella censura non sarebbe servita ad evitare eventuali richiami.
Ad ogni modo per problemi di questo tipo ti consiglio di contattare l'assistenza del negozio che ne offre di diversi tipi (chat, email e se non erro anche telefonica), il sito in questione è affidabile quindi è difficile che ti abbiano truffato ma è più probabile che sia insorto qualche altro inconveniente.
No! Mi sembra che quando la squadra viene eliminata, perdi una tacca, o l'avanzamento della tacca corrente...ma non l'intera sequenza di specializzazioni
Io sono abbastanza convinto che venga completamente resettato qua si parla di reset solo della barra ma sono informazioni incerte (come viene detto nell'articolo) pre rilascio, vedo se trovo altro: http://www.bf4blog.com/battlefield-4-field-upgrades-explained-bf4/
In questo video di fine ottobre dice che si perdono tutti gli upgrade quindi penso sia giusto come ricordo: http://www.youtube.com/watch?v=Y2pKhc7yXuY
la perdi tutta, mi sembra.
in ogni caso aumenta soprattutto con attività DI SQUADRA, che vuol dire catturare bandiere con i compagni, dare le munizioni ai compagni (quelli in verde), fare soppressione, avenger kills, spawn su membri di squadra etc.
Evito di rispondere. Continuate pure senza di me :asd:
Allora sarebbe anche meglio evitare di fare certe domande faziose con toni elitisti. Se quella non era la tua intenzione mi scuso. Comunque la risposta in entrambi i casi e' "de gustibus".
Tu preferisci massimizzare i fps e responsivita' del gioco per avere qualche vantaggio in piu' in MP. Io ed altri preferiamo godersi il MP anche dal punto di vista visivo. Del KDR, dei punteggi e classifiche mi importa poco sinceramente.
Blasco80
21-11-2013, 20:59
Ma ci sono gli XP doppi?
Perchè io non ho mai usato alcun xp boost e adesso mi trovo con un bonus ad ogni fine partita. Forse ne ho accumulati troppi e me li sta facendo usare forzatamente? Più probabile che sia per tutti :D
Ma ci sono gli XP doppi?
Perchè io non ho mai usato alcun xp boost e adesso mi trovo con un bonus ad ogni fine partita. Forse ne ho accumulati troppi e me li sta facendo usare forzatamente? Più probabile che sia per tutti :D
SI, xp doppi per tutti
I trust me
21-11-2013, 21:42
Ragazzi scusate la mia ignoranza, oltre a settare nel gioco le opzioni video, settate anche il pannello invidia?
grazie
be' più che a me dovrei fari a te i complimenti che sei riuscito a farci capire che sei un uomo impegnato :asd: . Non sei l'unico cmq.
Non ho mai affermato ciò, sei te che hai tirato fuori la storia del tuo bar senza essere interpellato.
Comunque può anche bastare per me, siamo OT.
Crystal Dragon
21-11-2013, 22:22
Se si gioca con tutto a ultra si merita di non vedere una sega a schermo e di morire senza capire perchè :asd: soprattutto in bf dove se metti tutto a low hai comunque un livello dignitoso di grafica e guadagni enormemente in fatto di fluidità/visuale. Alla fine il gioco più godibile è tutto low tranne mesh a ultra e magari un 2-4x di MSAA per vedere bene da lontano, il resto sono cacate inutili.
Yellow13
21-11-2013, 22:30
Alla fine il gioco più godibile è tutto low
Vale anche per terrain decoration? :asd:
Ragazzi scusate la mia ignoranza, oltre a settare nel gioco le opzioni video, settate anche il pannello invidia?
grazie
nel gioco setti le opzioni relative ai dettagli, ma alcune voci, come vsync, e soprattutto filtri, affinchè siano "accettati" dal gioco, devono essere abilitati dal pannello nvidia.
Crystal Dragon
21-11-2013, 22:56
Vale anche per terrain decoration? :asd:
Quelle a ultra fino alla patch :asd:
ma forse la domanda esatta sarebbe, come fai TU a giocare tutto a low stile anno 1999 a 800x600, magari con un monitor crt giusto? :mbe:
:asd: alcuni crt arrivavano anche a 200hz a 800x600 se non ricordo male...oltre i 120hz sicuro... magari vuole andare con gli fps a palla :D
Ho fatto un fottio di ore sull'elicottero, ma sono contento che sia xtato nerfato assieme ai jet, erano insopportabili specie se capitavi in un team dove nessuno era capace col jet.
Ora i jet fanno quello che devono, stanno in aria.
mi sa che di ore con l'eli non ne hai fatte molte, oppure, le hai fatte male.
Cmq sia, i jet nerfati?
Si certo, gli stealth... hai provato gli attack?
io ancora nonostante l'aggiornamento ho il classico errore....battlefield ha smesso di funzionare....ma come posso giocare online tranquillamente....bhuuu:confused: :muro:
RazerXXX
21-11-2013, 23:29
Come abbasso questi fastidiosissimi effetti?
https://www.dropbox.com/s/xvv9y1lf4kwiu55/bf4%202013-11-22%2000-16-43-77.jpg
galaxys-i9000
21-11-2013, 23:41
x4 965 + 5870 1gb e avevo postato un grafico fatto con fraps, dove a medium era una media di 70fps e un picco minimo sui 40 mi sembra.
l' oc però non lo faccio, anche perché già ha crash di suo, figuriamoci dandogli la possibilità di farli.
io sto a 4ghz in dayli, la beta era ingiocabile! bf3 a 64 giocatori gia si prende tra l 80 90% la cpu
resitor83
21-11-2013, 23:53
ho notato oggi una freccia in su vicino alle kill o punti che faccio. Sapete che cos'è?
I trust me
21-11-2013, 23:58
nel gioco setti le opzioni relative ai dettagli, ma alcune voci, come vsync, e soprattutto filtri, affinchè siano "accettati" dal gioco, devono essere abilitati dal pannello nvidia.
Scusa la ancora la mia ignoranza, filtri quali
Voci intendi, io nel gioco sn ad ultra, dal pannello cosa dovrei attivare per migliorare la qualità grafica? Ora mediamente faccio 60/70 fps, e il vsync e disabilitato.
Grazie
mi sa che di ore con l'eli non ne hai fatte molte, oppure, le hai fatte male.
Cmq sia, i jet nerfati?
Si certo, gli stealth... hai provato gli attack?
certo certo (http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/1M4TO/vehicles/249420837/pc/)
pilota e basta, mai gunner e mai badato alle stats.
coi jet non mi sono mai messo, troppo pallosi.
anche perchè che gusto c'è salire sui jet e non poter essere mai accoppato se non da un'altro jet o qualche raro pilota di eli?
Sul 4 non ho provato i jet, ma mai visti sinora planarmi in testa a spararmi mentre son in fanteria e con gli heli ora te la giochi a parte il fatto che ancora è possibile fare la manovra top/down contro quest'ultimi.
Capisco che per molti sia uno shock, ma provate a mettervi nei panni di chi su jet o in aria non ci va.
su gulf of oman, ma anche wake island, op firestorm, caspian era diventata una cosa oscena, non facevi a tempo a sparare con gli heatseeker al jet che o curva e li evita, oppure accende post e ricarica i flares.
il jet era OP, e lo sa chiunque, anche in squadra facevi fatica a tirarli giu, anzi era quasi impossible.
io sto a 4ghz in dayli, la beta era ingiocabile! bf3 a 64 giocatori gia si prende tra l 80 90% la cpu
https://public.dm2301.livefilestore.com/y2pXCzeZjZudHA_O7CMghr5iAWZD5lireA2G4hG6NnC1sddXs-5Jj4EtXdfyXgLXuKBcfOCow-mJ7fHvnWM-mJc7qsQz0EsU401gT9Otq-fwtE/bf4%20medi.png
la finale prima della patch
resitor83
22-11-2013, 00:16
ho notato oggi una freccia in su vicino alle kill o punti che faccio. Sapete che cos'è?
http://i42.tinypic.com/35bfq01.jpg
RastaMan92
22-11-2013, 00:41
La freccia indica che hai un xp boost attivo
.+sl4yer+.
22-11-2013, 00:52
certo certo (http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/1M4TO/vehicles/249420837/pc/)
anche perchè che gusto c'è salire sui jet e non poter essere mai accoppato se non da un'altro jet o qualche raro pilota di eli?
Sul 4 non ho provato i jet, ma mai visti sinora planarmi in testa a spararmi mentre son in fanteria e con gli heli ora te la giochi a parte il fatto che ancora è possibile fare la manovra top/down contro quest'ultimi.
Capisco che per molti sia uno shock, ma provate a mettervi nei panni di chi su jet o in aria non ci va.
su gulf of oman, ma anche wake island, op firestorm, caspian era diventata una cosa oscena, non facevi a tempo a sparare con gli heatseeker al jet che o curva e li evita, oppure accende post e ricarica i flares.
il jet era OP, e lo sa chiunque, anche in squadra facevi fatica a tirarli giu, anzi era quasi impossible.
Lol ora sono peggio. Con l'attack jet una botta di gun e sei già morto, non lo senti nemmeno arrivare. E fare il top down è davvero pessimo ora, oltre al fatto che il tv non è one hit kill e che il jet ti arriva dall'alto mentre tu sei lì in stallo. Su BF3 non erano OP, dovevi saperli gestire. Ora non puoi proprio contrastarli, bum e sei a terra.
.+sl4yer+.
22-11-2013, 00:58
no, anche se scraped metal a me piaceva un sacco con l'infantry only.
Magari op firestorm piace a te perchè salivi sul jet e andavi in god mode?
di mappe migliori di op firestorm ce ne sono a valanghe, giusto per dirne alcune : karkand, wake (anche se comunque su bf4 c'è parcel storm che è simile, almeno nel look), Azadi Palace, Bandar Desert, Epicenter, la mitica Grand Bazaar, Markaz Monolith, Noshahr Canals, Seine Crossing, Sharqi Peninsula ,Talah Market , per me tutte queste sono migliori di op firestorm, dove da padrone la fa quasi easclusivamente il jet.
Jet? Sicuro? Ti ricordo che BF3 è un gioco in cui ci sono i mezzi. Se non ti piacciono puoi selezionare 'infantry only' ;)
Cmq la maggior parte delle mappe che hai elencato non hanno attirato molti giocatori oppure, come karkand, sono il regno del pewpewpew cecchino sul tetto. Davvero PESSIME. Noshar Canals? Conquest large magari? Meglio di Firestorm? Dici sul serio...?
.+sl4yer+.
22-11-2013, 01:01
Non credo. È una delle mappe preferite delle 5vs5 infantry only per via delle varie vie per fare flanking. Se sai giocarla e sai i posti dove stare, è molto divertente.
Ma anche a voi capita spesso di centrare in pieno i fanti sparandogli col main battle tank e di non farli fuori al primo colpo ? Porca miseria che nervoso...
Jet? Sicuro? Ti ricordo che BF3 è un gioco in cui ci sono i mezzi. Se non ti piacciono puoi selezionare 'infantry only' ;)
Cmq la maggior parte delle mappe che hai elencato non hanno attirato molti giocatori oppure, come karkand, sono il regno del pewpewpew cecchino sul tetto. Davvero PESSIME. Noshar Canals? Conquest large magari? Meglio di Firestorm? Dici sul serio...?
nono a me piacciono i mezzi, però il jet era op, almeno per me.
saperli gestire è una cosa, poterli uccidere , n'altra.
paolo.guidx
22-11-2013, 01:11
Ma anche a voi capita spesso di centrare in pieno i fanti sparandogli col main battle tank e di non farli fuori al primo colpo ? Porca miseria che nervoso...
Beh mica succede solo col carro questa cosa. Con i fucili del cecco a volte è pure peggio.
I jet potevi tirarli giù, e anche abbastanza facilmente in fun, a meno che dall'altra parte non trovassi dei jettisti molto bravi e allora sono d'accordo con te.
Un buona coppia di elicotteristi sa che prima cosa deve vedersela coi jet nemici, poi eli, poi contra.
In tutto questo dover dare anche una mano alla fanteria cercando di tirare giù i carri.
Come fai a dirmi che erano op, quando bastava una semplice coppia di genieri per non far uscire l'eli dalla base, anzi, nemmeno farlo alzare in volo. Provato e riprovato, anche contro crew esperte.
Visto le ore che ci hai passato sopra dovresti saperlo anche tu.
Certo, se giocavi a wake stratosphere ( :asd: ) in overing oltre i 450piedi allora è un altro paio di maniche.
Se prima i jet erano davvero OP, prova ora.
E' MOLTO peggio, io che non sono certo un jettista, salgo ad inizio mappa su un A-10 (o un qualsiasi attack jet) e se dall'altra parte non trovo un pilota meglio di me, finisco tranquillamente con punteggi ridicoli (capitato un 45-0 giusto l'altra sera).
Prima un una buona coppia sull'eli mi avrebbe tirato giù con un tv mentre meno me lo aspettavo.
Ora non possono nemmeno lanciarmelo il tv visto che stalla alla loro quota di stallo :asd:
Non solo, il 90% delle volte dusta, e quando mi piglia mi fa il 40%.
Tanto per dirti cosa puoi fare ora
http://www.youtube.com/watch?v=8dZ3YBKYfMQ
http://www.youtube.com/watch?v=6d_MeBlkVO8
e nel pimo video non usava nemmeno gli zuni :asd:
.+sl4yer+.
22-11-2013, 07:31
nono a me piacciono i mezzi, però il jet era op, almeno per me.
saperli gestire è una cosa, poterli uccidere , n'altra.
Intendevo dire ucciderli, siamo li.
l'opzione da mettere su low per avere ultra è dettagli terreno giusto?
scala risoluzione cosa vuol dire? a default ho 100% se la metto al max faccio 2 fps xd
I jet potevi tirarli giù, e anche abbastanza facilmente in fun, a meno che dall'altra parte non trovassi dei jettisti molto bravi e allora sono d'accordo con te.
Un buona coppia di elicotteristi sa che prima cosa deve vedersela coi jet nemici, poi eli, poi contra.
In tutto questo dover dare anche una mano alla fanteria cercando di tirare giù i carri.
Come fai a dirmi che erano op, quando bastava una semplice coppia di genieri per non far uscire l'eli dalla base, anzi, nemmeno farlo alzare in volo. Provato e riprovato, anche contro crew esperte.
Visto le ore che ci hai passato sopra dovresti saperlo anche tu.
Certo, se giocavi a wake stratosphere ( :asd: ) in overing oltre i 450piedi allora è un altro paio di maniche.
Se prima i jet erano davvero OP, prova ora.
E' MOLTO peggio, io che non sono certo un jettista, salgo ad inizio mappa su un A-10 (o un qualsiasi attack jet) e se dall'altra parte non trovo un pilota meglio di me, finisco tranquillamente con punteggi ridicoli (capitato un 45-0 giusto l'altra sera).
Prima un una buona coppia sull'eli mi avrebbe tirato giù con un tv mentre meno me lo aspettavo.
Ora non possono nemmeno lanciarmelo il tv visto che stalla alla loro quota di stallo :asd:
Non solo, il 90% delle volte dusta, e quando mi piglia mi fa il 40%.
Tanto per dirti cosa puoi fare ora
http://www.youtube.com/watch?v=8dZ3YBKYfMQ
http://www.youtube.com/watch?v=6d_MeBlkVO8
e nel pimo video non usava nemmeno gli zuni :asd:
Ho visto il secondo video. Il minigun è uguale a quello dei primi tempi dei jet di bf3. Credo che lo nerferanno cmq; anzi lo spero per voi :asd:
C'è da dire però che è la solita partita sbilanciata: i senzabraccia da una parte con quit a manetta, e quelli un pò più skillati dall'altra.
Infine cercano di buttarlo giù 3 volte in 25 minuti. E' come sparare sulla crocerossa :asd:
Come abbasso questi fastidiosissimi effetti?
https://www.dropbox.com/s/xvv9y1lf4kwiu55/bf4%202013-11-22%2000-16-43-77.jpg
Dovrebbero essere quegli stupidissimi effetti particellari (sembra carta bruciata che vola) che si hanno su un po' tutte le mappe. Non erano neanche presenti nella beta se non ricordo male, poi hanno avuto questa brillantissima idea di aggiungerli, assieme all'effetto blur 3d pulsante :rolleyes:
La risposta è: non lo so! Utilizzo questo user.cfg che non serve all'uopo:
PerfOverlay.DrawFps 1
GameTime.MaxVariableFps 120
Render.DrawScreenInfo 0
WorldRender.TransparencyShadowmapsEnable 1
WorldRender.SpotLightShadowmapEnable 1
WorldRender.LightTileCsPathEnable 1
RenderDevice.Dx11Enable 0
RenderDevice.VSyncEnable 0
.+sl4yer+.
22-11-2013, 08:45
Ho visto il secondo video. Il minigun è uguale a quello dei primi tempi dei jet di bf3. Credo che lo nerferanno cmq; anzi lo spero per voi :asd:
C'è da dire però che è la solita partita sbilanciata: i senzabraccia da una parte con quit a manetta, e quelli un pò più skillati dall'altra.
Infine cercano di buttarlo giù 3 volte in 25 minuti. E' come sparare sulla crocerossa :asd:
Il problema è che col bug dell'audio non li senti arrivare, non senti i colpi che ti spara e quando te ne accorgi sei già morto.
Non credo. È una delle mappe preferite delle 5vs5 infantry only per via delle varie vie per fare flanking. Se sai giocarla e sai i posti dove stare, è molto divertente.
Ecchissenefrega? Con tutto rispetto ma non puoi inserirla tra le mappe meglio riuscite solo perché è utilizzata nelle 5vs5 infantry (ma come tutti a dire che bf4 si gioca con i mezzi e mi parli di infantry? Ergo non è una mappa in stile bf) quando i server di bf4 arrivano a 64 players.
yesterday mi sono sentito un pro col JET 30 kill tiravo giu le barchette come niente :doh: poi ce un orgia di missili tv carri barchette ed eli,ora anche i fanti con l'arrivo del DLC spero almeno che le mappe sono grandi perchè giocare con 64 o 48 player è impossibile :doh:
NETCODE ieri mi e capitato una cosina strana un tipo sparava alle foglie,e io l'ho uccido facilmente dopo un po il mio soldatino perdeva la vita e sono morto la Killcam mi ha fatto vedere il tipo appena rinato in base :eek:
.+sl4yer+.
22-11-2013, 09:48
Ecchissenefrega? Con tutto rispetto ma non puoi inserirla tra le mappe meglio riuscite solo perché è utilizzata nelle 5vs5 infantry (ma come tutti a dire che bf4 si gioca con i mezzi e mi parli di infantry? Ergo non è una mappa in stile bf) quando i server di bf4 arrivano a 64 players.
PER ME è decente anche da 64 se usi l'APC. Da 64 players è giocabile solo Bandar Desert (sempre imho).
Boh forse sarò l'unico, ma non trovo i jet d'attacco così devastanti. Mi spiego meglio. Si hanno una potenza di fuoco enorme ma è molto più difficile rispetto a bf3 prendere correttamente la mira a causa del maggior senso di velocità che danno.
Inoltre (ma forse questa è più una mia impressione che altro) quando in bf3 stavo alto in quota per esser fuori dalla portata degli igla riuscivo comunque (senza dubbio anche grazie al 3d spot) a vedere i carri nemici, in bf4 invece spotto un carro e vedo il triangolino che lo evidenzia ma non vedo il carro (o con molta difficoltà vedo solo un puntino microscopico). Devo quindi avvicinarmi per forza per prendere la mira, ma quando sono abbastanza vicino ho troppo poco tempo per svuotargli addosso l'intero caricatore (a causa della velocità dei jet di cui parlavo prima).
Se questa è la situazione contro i mezzi avversari, figuratevi come può essere contro la fanteria. Mi sarà capitato forse giusto una manciata di volte di uccidere un fante, il più delle volte li riesci giusto a ferire.
Per come la vedo io il jet d'attacco è realmente efficace contro gli altri jet e contro le barche corazzate (che a causa delle loro dimensioni sono ben visibili anche da lontano).
Gli elicotteristi che si lamentano sappiamo che basta che non rimangono fermi e non sarà così facile beccarli con la MG del jet.
Poi anche il jettista condivide con loro un problema fondamentale: il tempo di ricarica spropositato delle contromisure (che non sarebbe così spropositato poi se non ci fossero tutte queste armi con lock-on) ed il fatto che basta un singolo razzo per mandarti in avvitamento (spesso lo gestisci ma se sei vicino al suolo o stai facendo un top-down o continuano a lockkarti è la fine).
Queste sono le impressioni di un jettista scarso (che poi su bf3 tanto scarso non mi reputo, riuscivo a ribaltare una partita, un qualunque fante in campo aperto era spacciato -cosa che su bf4 non accade- e ho terminato match a 50-1).
Forse devo solo prenderci la mano o forse la potenza di fuoco pura e semplice del jet è bilanciata da altri fattori.
PER ME è decente anche da 64 se usi l'APC. Da 64 players è giocabile solo Bandar Desert (sempre imho).
Sottolineo che non ho mai giocato bf2, l'ho acquistato per project reality, ma mai giocato ed il mio primo fps è stato bf3 (quindi provare dopo il 2, visivamente era un trauma), quindi non so quanto grandi fossero le mappe.
Ma a me su bf3 kharg e caspian parevano abbastanza grandi da ospitare 64 players.
Infatti sono felice per le mappe di second assault (anche se mi rifiuto di prenderlo fino a quando non fixano i problemi del gioco)
threnino
22-11-2013, 10:23
Sottolineo che non ho mai giocato bf2, l'ho acquistato per project reality, ma mai giocato ed il mio primo fps è stato bf3 (quindi provare dopo il 2, visivamente era un trauma), quindi non so quanto grandi fossero le mappe.
Ma a me su bf3 kharg e caspian parevano abbastanza grandi da ospitare 64 players.
Infatti sono felice per le mappe di second assault (anche se mi rifiuto di prenderlo fino a quando non fixano i problemi del gioco)
Le mappe tipo caspian erano sì grandi (meno di quelle di BF2), ma le bandiere un po' troppo ravvicinate.
Diciamo che BF3 era un pelino più orientato verso la fanteria rispetto a BF2, che è il padre del bilanciamento e della complementarietà.
BF4 è blasfemia.
BonOVoxX81
22-11-2013, 10:28
Ho notato anche io che il sweetfx non mi funziona più...con F12 non si attiva/disattiva niente...
Ho guardato in prima pagina ma non è scritto nulla.
Qual'è la soluzione? Usando il x86 non rimane tutto su low ?
RazerXXX
22-11-2013, 10:57
Dovrebbero essere quegli stupidissimi effetti particellari (sembra carta bruciata che vola) che si hanno su un po' tutte le mappe. Non erano neanche presenti nella beta se non ricordo male, poi hanno avuto questa brillantissima idea di aggiungerli, assieme all'effetto blur 3d pulsante :rolleyes:
La risposta è: non lo so! Utilizzo questo user.cfg che non serve all'uopo:
PerfOverlay.DrawFps 1
GameTime.MaxVariableFps 120
Render.DrawScreenInfo 0
WorldRender.TransparencyShadowmapsEnable 1
WorldRender.SpotLightShadowmapEnable 1
WorldRender.LightTileCsPathEnable 1
RenderDevice.Dx11Enable 0
RenderDevice.VSyncEnable 0
Grazie per la risposta.
Usi questo cfg per ottenere quale risultato precisamente? aumentare gli fps, stabilizzarli, o migliorare cosa?
Boh forse sarò l'unico, ma non trovo i jet d'attacco così devastanti. Mi spiego meglio. Si hanno una potenza di fuoco enorme ma è molto più difficile rispetto a bf3 prendere correttamente la mira a causa del maggior senso di velocità che danno.
Inoltre (ma forse questa è più una mia impressione che altro) quando in bf3 stavo alto in quota per esser fuori dalla portata degli igla riuscivo comunque (senza dubbio anche grazie al 3d spot) a vedere i carri nemici, in bf4 invece spotto un carro e vedo il triangolino che lo evidenzia ma non vedo il carro (o con molta difficoltà vedo solo un puntino microscopico). Devo quindi avvicinarmi per forza per prendere la mira, ma quando sono abbastanza vicino ho troppo poco tempo per svuotargli addosso l'intero caricatore (a causa della velocità dei jet di cui parlavo prima).
Se questa è la situazione contro i mezzi avversari, figuratevi come può essere contro la fanteria. Mi sarà capitato forse giusto una manciata di volte di uccidere un fante, il più delle volte li riesci giusto a ferire.
Per come la vedo io il jet d'attacco è realmente efficace contro gli altri jet e contro le barche corazzate (che a causa delle loro dimensioni sono ben visibili anche da lontano).
Gli elicotteristi che si lamentano sappiamo che basta che non rimangono fermi e non sarà così facile beccarli con la MG del jet.
Poi anche il jettista condivide con loro un problema fondamentale: il tempo di ricarica spropositato delle contromisure (che non sarebbe così spropositato poi se non ci fossero tutte queste armi con lock-on) ed il fatto che basta un singolo razzo per mandarti in avvitamento (spesso lo gestisci ma se sei vicino al suolo o stai facendo un top-down o continuano a lockkarti è la fine).
Queste sono le impressioni di un jettista scarso (che poi su bf3 tanto scarso non mi reputo, riuscivo a ribaltare una partita, un qualunque fante in campo aperto era spacciato -cosa che su bf4 non accade- e ho terminato match a 50-1).
Forse devo solo prenderci la mano o forse la potenza di fuoco pura e semplice del jet è bilanciata da altri fattori.
equipaggialo con gli zuni e poi dei fanti/tank fai semplicemente INCETTA!
Una volta imparato dove vanno gli zuni:
1. tank: zuni a segno (anche non tutti), passata di gun, tank morto (vale con APC, MAA, Tank ecc)
2. fanti: gli zuni hanno uno splash buono, vedi il doritos, spari un paio di zuni, il doritos è morto.
Su caccia io ho:
Missili a guida laser
Missili a ricerca di calore
Hydra (quelli che utilizzo sin da bf3, e con cui, almeno per me, non è più così facile uccidere la fanteria)
Missili teleguidati
Bomba jdam (stendiamo un velo pietoso)
Zuni non ne vedo, quelli li ha l'elicottero d'attacco
Grazie per la risposta.
Usi questo cfg per ottenere quale risultato precisamente? aumentare gli fps, stabilizzarli, o migliorare cosa?
Lo cercavo principalmente per avere gli fps su schermo, poi ho visto che è uno dei settaggi più diffusi per ottimizzare la grafica e l'ho lasciato così. Non conosco tutte le funzioni che attiva, mi basta sapere che disabilita il blur e che riesco a giocare tutto su ultra senza troppi rallentamenti
.+sl4yer+.
22-11-2013, 12:35
Su caccia io ho:
Missili a guida laser
Hydra (quelli che utilizzo sin da bf3, e con cui, almeno per me, non è più così facile uccidere la fanteria)
Missili teleguidati
Hydra ;)
.....
guarda per me i jet su bf3 restano OP, 2 jet buoni da una parte, e se il tuo team non ne aveva almeno 1 ottimo, il team avversario faceva in aria quello che voleva, con l'eli 2 piloti di jet li puoi anche fare , ma non insieme.
È abbastanza semplice uccidere 1 jet questo lo so, ma 2? ti attacchi.
parlo di bf3 naturalmente.
Ora sul 4 gli heli (a parte gli scout con un paio di genieri su) fan ridere o quasi. Ma anche i jet, per il semplice fatto che l'anti aerea basta da sola a farli stare lontani se il team avversario non si occupa con continuità di essa.
pratica esemplare, un jettista mediocre (parole tue) riusciva da solo a ribaltare le partite.
Ora partendo dal fatto che bf3 è nettamente migliore i praticamente tutto rispetto bf4 (a parte forse la ridicola velocità dello sprint), ma ha i suoi difetti che non hanno mai risolto.
E il più grave sono jet OP perche chi ci saliva, se li sapeva guidare, non moriva mai, anche se difronte aveva aa ed heli ed 1 jet al pari suo. Non sto discutendo i vari 1vs1 tipo tra heli e jet, che ora sono anche meno divertenti, ma del fatto che il jet ora non uccide fanteria a piacimento e indisturbato.
BonOVoxX81
22-11-2013, 12:42
Ragazzi mi dite un'attimo come far funzionare sweerFx ? Non mi funziona -_-
Ragazzi mi dite un'attimo come far funzionare sweerFx ? Non mi funziona -_-
non funziona per adesso sul 64bit,aspettiamo una versione aggiornata;)
.+sl4yer+.
22-11-2013, 12:49
Attenti allo SRAW... :D
http://www.youtube.com/watch?v=dCxFNLbG0Do&feature=youtu.be
Su caccia io ho:
Missili a guida laser
Missili teleguidati
Scusa, intendevo Hydra, errore mio
jerry-italia
22-11-2013, 13:19
Attenti allo SRAW... :D
http://www.youtube.com/watch?v=dCxFNLbG0Do&feature=youtu.be
loool.Pero' lo SRAW comanda.
.+sl4yer+.
22-11-2013, 13:22
Già, ma attenti al revive :fuck:
jerry-italia
22-11-2013, 13:27
Già, ma attenti al revive :fuck:
I medici prima di rianimare devono controllare che non ci siano nemici,ma anche che non ci siano SRAW boomerang :D
BonOVoxX81
22-11-2013, 13:31
C'e chi era riuscito a farlo funzionare mi sermbra...
.+sl4yer+.
22-11-2013, 13:31
ahahahahah ti giuro ci rimasi male :D
Certo che funziona. basta sostituire le 2 dll x64bit e funziona tutto.
michael1one
22-11-2013, 13:53
scala risoluzione cosa vuol dire? a default ho 100% se la metto al max faccio 2 fps xd
la resolution scale aumenta la risoluzione interna, se tu giochi a 1920x1080 al 100% e imposti quel valore al 200% la risoluzione interna diventa 3840x2160.
infatti mi sembra strano che non funzioni..
resitor83
22-11-2013, 14:00
mi spieghi come? dove sono le 2 dll x64bit?
michael1one
22-11-2013, 14:02
mi spieghi come? dove sono le 2 dll x64bit?
guarda 5 pagine indietro e c'è il link di quella versione con le dll x64bit
vulvaoculare
22-11-2013, 14:05
Visto ce questo è oramai il regno deinlamentini, mi lamento anche io .
Il grosso GROSSISSIMO difetto di battlefield 4 che lo rende il peggiore della saga è la totale assenza di quello che da sempre è un must di battlefield : la musica!! Manca la musica leggendaria che lo ha sempre reso fantastico sia nei loading mappe sia nei trailer
Rimembriamo,,,
http://youtu.be/Tx86OaoGyQY
http://youtu.be/FO2cRI6-UPM
http://youtu.be/_v4n6srZxDY
http://youtu.be/Eq0iRO7rH_0
Meno marketing e più musica!
paolo.guidx
22-11-2013, 14:11
Il grosso GROSSISSIMO difetto di battlefield 4 che lo rende il peggiore della saga è la totale assenza di quello che da sempre è un must di battlefield : la musica!! Manca la musica leggendaria che lo ha sempre reso fantastico sia nei loading mappe sia nei trailer
Rimembriamo,,,
Mah direi che prima della musica ci sarebbe da risolvere altri piccoli inconvenienti....:asd:
threnino
22-11-2013, 14:12
Mah direi che prima della musica ci sarebbe da risolvere altri piccoli inconvenienti....:asd:
Comunque le musiche remixate le hanno messe nella campagna SP :cool:
L'unica cosa utile del SP :asd:
Blasco80
22-11-2013, 14:21
Se non sbaglio in Bad Company 2 Vietnam (http://www.youtube.com/watch?v=bCAwdX7xuJg&list=PL489579A0D43958E6), anche i carri e gli elicotteri suonavano alcuni motivetti :)
michael1one
22-11-2013, 14:49
Se non sbaglio in Bad Company 2 Vietnam (http://www.youtube.com/watch?v=bCAwdX7xuJg&list=PL489579A0D43958E6), anche i carri e gli elicotteri suonavano alcuni motivetti :)
Fantastiche quelle di Bad Company 2 Vietnam :D
si io infatti ho usato la versione 64bit di sweet ma va in crash il gioco
paolo.guidx
22-11-2013, 15:11
I medici prima di rianimare devono controllare che non ci siano nemici,ma anche che non ci siano SRAW boomerang :D
Cosa che 99 volte su 100 non fanno.
Beati punti.....:nono:
SUPERALEX
22-11-2013, 15:16
Rimembriamo,,,
sul cell come suoneria ho la versione bf3 :D
Ragazzi perche' ogni volta vhe provo a mettere sweetfx mi da questo errore,dove sbaglio?
Crystal Dragon
22-11-2013, 15:37
Non per tirarmela ma:
http://battlelog.battlefield.com/bf4/forum/threadview/2955065670155157735/
paolo.guidx
22-11-2013, 15:44
Non per tirarmela ma:
Sborone. :O
.+sl4yer+.
22-11-2013, 15:46
Non per tirarmela ma:
Disinstalla.
Disinstalla.
Crystal in modalità Enlarge your e-penis :asd:
Crystal Dragon
22-11-2013, 15:52
Speravo che nel battlepack ci fosse un TV personalizzato :P
Speravo che nel battlepack ci fosse un TV personalizzato :P
Need esl 1vs1 muav CUP :asd:
Crystal Dragon
22-11-2013, 16:05
Need esl 1vs1 muav CUP :asd:
UCAV semmai xD
pagmar80
22-11-2013, 16:10
a me nella campagna mi si blocca sempre nella missione che si chiama "RAGGIUNGI LA CITTà VECCHIA"...l'avrò rifattta 30 volte anche con vari setup per vedere se era un problema mio, ma si blocca sempre quando sto per entrare nel parco :muro: :muro:
Ho appena visto questo video sulle one-hit kills:
http://www.youtube.com/watch?v=3vDOC1V6GM8
Guardate e diffondete l'informazione sui canali che conoscete perchè è un problema monumentale e la DICE deve fixarlo il prima possibile (IMHO).
paolo.guidx
22-11-2013, 16:19
a me nella campagna mi si blocca sempre nella missione che si chiama "RAGGIUNGI LA CITTà VECCHIA"...l'avrò rifattta 30 volte anche con vari setup per vedere se era un problema mio, ma si blocca sempre quando sto per entrare nel parco :muro: :muro:
Prova a riparare i file del gioco.
Buone notizie (si spera) riguardo "one shot kill"
Tratto da questo post (http://battlelog.battlefield.com/bf4/forum/threadview/2955064768747599121/):
"Finally, Youtuber jackfrags sent us a great video where he demonstrates the so-called ”1 shot kill bug (https://www.youtube.com/watch?v=3vDOC1V6GM8)”, where it looks like weapons sometimes deal too much damage (although the real issue might be more complex.) We are reproducing this bug and working to fix it as soon as possible. "
Fantomatico
22-11-2013, 16:26
Oltre a riparare i file di gioco, fai la prova del 9 abbassando qualche opzione (filtri o resolution scale) e ad abbassare l'overclock cpu.
Bender77
22-11-2013, 16:33
Ho appena visto questo video sulle one-hit kills:
http://www.youtube.com/watch?v=3vDOC1V6GM8
Guardate e diffondete l'informazione sui canali che conoscete perchè è un problema monumentale e la DICE deve fixarlo il prima possibile (IMHO).
Mio dio! ma davvero succedono ste cose?? ma come si può giocare a un fps in queste condizioni?
E' come se in un gioco di guida entro in un rettilineo e apro tutto il gas e in maniera random a volte si apre tutto e a volte si blocca a metà facendomi sorpassare da chiunque :asd:
Voi ci giochereste ad un gioco del genere? Io no di certo :D
RastaMan92
22-11-2013, 16:39
Mio dio! ma davvero succedono ste cose?? ma come si può giocare a un fps in queste condizioni?
E' come se in un gioco di guida entro in un rettilineo e apro tutto il gas e in maniera random a volte si apre tutto e a volte si blocca a metà facendomi sorpassare da chiunque :asd:
Voi ci giochereste ad un gioco del genere? Io no di certo :D
Battlefield 4 in a nutshell by TheMailMan78 from TechPowerUP's Forum:
"BF4 is like banging a fat girl. You don't really want to. You complain shes fat to your friends. However when the lights go out and you have nothing to do.......you bang a fat girl."
:D
Vince360
22-11-2013, 16:54
"BF4 is like banging a fat girl. You don't really want to. You complain shes fat to your friends. However when the lights go out and you have nothing to do.......you bang a fat girl."
come dargli torto :asd:
Non per tirarmela ma:
Grande! :)
Bender77
22-11-2013, 16:59
Si ma bisogna aggiungere il fatto che vi fottete una ragazza cicciona solo perchè è più giovane della vecchia ragazza che vi fottevate,nonostante la vecchia fosse decisamente meno cicciona (BF3) :asd:
Questo è puro masochismo!
Evidentemente io sono un sentimentale e sono tornato al mio primo grande amore,almeno lei è magra (BC2) :D
paolo.guidx
22-11-2013, 17:04
:sbonk: :sofico:
Non per tirarmela ma:
"our endless gratitude for being an awesome fan"..........allora mi sa che hanno sbagliato a linkare la discussione :sofico:
Non per tirarmela ma:
Quindi ci sono buone possibilità che ripensino a come calibrare il tv
appena fatta una partitina a bf3 dopo mesi..
azz ce ne han messo per peggiorarlo cosi tanto :D
chi dice che i cod sono tutti uguali, beh bf4 non è certamente uguale al 3.
gioco completamente differente.
Whitecossie
22-11-2013, 17:32
ciao scusate l'intrusione, gioco a bf4 su xbox e oggi per sbaglio ho comprato il PREMIUM versione PC e non me ne faccio niente... Se qualcuno fosse interessato mi contatti in privato grazie
Crystal Dragon
22-11-2013, 17:51
"our endless gratitude for being an awesome fan"..........allora mi sa che hanno sbagliato a linkare la discussione :sofico:
Io sono awesome a prescindere :P se scoprono che sono mordoriano insabbiano tutto
.+sl4yer+.
22-11-2013, 18:05
Non credo proprio :D
Crystal Dragon
22-11-2013, 18:52
Magari le mie interpolazioni li han spaventati :asd:
http://img545.imageshack.us/img545/5673/u3lq.jpg
Buone notizie (si spera) riguardo "one shot kill"
Tratto da questo post (http://battlelog.battlefield.com/bf4/forum/threadview/2955064768747599121/):
"Finally, Youtuber jackfrags sent us a great video where he demonstrates the so-called ”1 shot kill bug (https://www.youtube.com/watch?v=3vDOC1V6GM8)”, where it looks like weapons sometimes deal too much damage (although the real issue might be more complex.) We are reproducing this bug and working to fix it as soon as possible. "
Molto interessante, ad un primo passaggio mi chiedo: non è che più che armi che a volte fan più danno è che dopo esser stati colpiti la prima volta anche quando si torna al 100% si ha un minus all'armatura?
Molto interessante, ad un primo passaggio mi chiedo: non è che più che armi che a volte fan più danno è che dopo esser stati colpiti la prima volta anche quando si torna al 100% si ha un minus all'armatura?
Quale armatura? :confused:
Non so, ma il tizio nel video dice che analizzando frame per frame si puo' vedere che gli hp scendono a 50% come dovrebbe essere, ma poi vanno a 0% subito dopo. Potrebbe essere un bug dove un singolo hit viene registrato piu' volte. Per ora sono speculazioni, ma questo potrebbe essere legato ai vari problemi relativi al netcode.
Comunque sia, DICE e' al corrente della situazione e il fatto che questo problema venga menzionato in un post ufficiale e' promettente.
Staremo a vedere.
Blasco80
22-11-2013, 21:23
To show our appreciation for your patience as we work through these issues, we are announcing that from November 28 through December 5, we will reward all players with Double XP for every multiplayer match they complete. We understand that the launch issues may have impacted your progression, and we want to do everything we can to help you get back the XP that you may have lost. Also, to cap off the week, on December 5 we will give all players that log in to Battlefield 4 multiplayer a M1911 pistol scope. This special sidearm scope, previously reserved for our DICE developers, has a 3X zoom and is available for all classes in Battlefield 4.
Insomma, doppia exp ed un mirino nelle date di cui sopra ;)
Ragazzi, ho bisogno di una mano "ridicola"!!! :D
Spesso mi sento dire "sono in attesa dei bersagli" o "ci serve un bersaglio" ma non so cosa devo fare per indicare il bersaglio..... provo a premere Q, che mi identifica i nemici, ma non cambia nulla e la voce continua a chiedere un bersaglio, come devo fare? Che tasti o combinazione di tasti devo premere?
GRAZIE A TUTTI!
pagmar80
22-11-2013, 22:21
Prova a riparare i file del gioco.
ho appena provato ma niente (mi ha detto nessun file riparato)....si blocca sempre nel medesimo punto
Oltre a riparare i file di gioco, fai la prova del 9 abbassando qualche opzione (filtri o resolution scale) e ad abbassare l'overclock cpu.
ho provato anche questa ho messo tutto al minimo...l'unica cosa che ancora non ho provato è abbassare il clock della cpu...ora sta a 4.2 ma è un punto dove il procio non sta sotto sforzo e poi è sempre lo stesso punto
altri consigli?
Ragazzi, ho bisogno di una mano "ridicola"!!! :D
Spesso mi sento dire "sono in attesa dei bersagli" o "ci serve un bersaglio" ma non so cosa devo fare per indicare il bersaglio..... provo a premere Q, che mi identifica i nemici, ma non cambia nulla e la voce continua a chiedere un bersaglio, come devo fare? Che tasti o combinazione di tasti devo premere?
GRAZIE A TUTTI!
Se intendi la missione da fare sul ponte della portaerei quasi distrutta ho risolto uscendo del tutto da Bf4, quando poi sono rientrato sono ripartito dall'ultimo salvataggio ed è andato tutto a posto.
.+sl4yer+.
23-11-2013, 00:34
To show our appreciation for your patience as we work through these issues, we are announcing that from November 28 through December 5, we will reward all players with Double XP for every multiplayer match they complete. We understand that the launch issues may have impacted your progression, and we want to do everything we can to help you get back the XP that you may have lost. Also, to cap off the week, on December 5 we will give all players that log in to Battlefield 4 multiplayer a M1911 pistol scope. This special sidearm scope, previously reserved for our DICE developers, has a 3X zoom and is available for all classes in Battlefield 4.
Insomma, doppia exp ed un mirino nelle date di cui sopra ;)
Il gioco è tutto rotto, piazziamoci dentro punti extra che non ci costano nulla e un mirino assolutamente useless su quella pistola.
Quando inizieranno a regalare DLC allora saranno seri. Ora come ora, no.
.+sl4yer+.
23-11-2013, 00:36
Non so, ma il tizio nel video dice che analizzando frame per frame si puo' vedere che gli hp scendono a 50% come dovrebbe essere, ma poi vanno a 0% subito dopo. Potrebbe essere un bug dove un singolo hit viene registrato piu' volte. Per ora sono speculazioni, ma questo potrebbe essere legato ai vari problemi relativi al netcode.
Comunque sia, DICE e' al corrente della situazione e il fatto che questo problema venga menzionato in un post ufficiale e' promettente.
Staremo a vedere.
Secondo me è un problema del moltiplicatore del danno e una delle armi che soffre tanto di questo problema è assolutamente lo scarH.
dateme_un_nick
23-11-2013, 01:17
io lo so usando :D 64bit
basta estrarre il contenuto del rar nella cartella di bf4 ... e poi far partire il tutto con Sweetfx configurator ... una cosa ....disabilitate tools esterni per il monitoraggio ( fps/temp/etc..)
RastaMan92
23-11-2013, 06:59
io lo so usando :D 64bit
basta estrarre il contenuto del rar nella cartella di bf4 ... e poi far partire il tutto con Sweetfx configurator ... una cosa ....disabilitate tools esterni per il monitoraggio ( fps/temp/etc..)
Faresti una breve guida a riguardo tu che sei riuscito a farlo andare? Sarebbe utile per molti e sono sicuro che andrebbe in prima pagina :)
Qui parla della futura patch e dell'update discusso sopra: http://www.youtube.com/watch?v=ERnAENTpHgA
Non credo proprio.
Mi sembra molto: ti diamo il battlepack, ora non rompere le balle, teniamo tutto così.
Anche se cmq, davvero mi auguro un ribilanciamento dell'unica arma davvero divertente di BF.
.+sl4yer+.
23-11-2013, 08:15
Non credo proprio.
Mi sembra molto: ti diamo il battlepack, ora non rompere le balle, teniamo tutto così.
Anche se cmq, davvero mi auguro un ribilanciamento dell'unica arma davvero divertente di BF.
DICE: ahahahahah we don't give a fuck. Oh wait, let's give a battlepack!
Se intendi la missione da fare sul ponte della portaerei quasi distrutta ho risolto uscendo del tutto da Bf4, quando poi sono rientrato sono ripartito dall'ultimo salvataggio ed è andato tutto a posto.
No, a dire il vero non so MAI come indicare un bersaglio quando mi viene chiesto... credo che debba segnalare in qualche modo la posizione delle unità nemiche, ma non semplicemente premendo Q, che fa comparire una freccia arancione sopra ai soldati nemici.. perchè credo che potrebbe intervenire un caccia del mio esercito per sganciare qualche bomba aerea, ma non so come segnalare la posizione del nemico..
Tenendo premuto q hai il binocolo in b/n, forse w quello?
Faresti una breve guida a riguardo tu che sei riuscito a farlo andare? Sarebbe utile per molti e sono sicuro che andrebbe in prima pagina :)
Qui parla della futura patch e dell'update discusso sopra: http://www.youtube.com/watch?v=ERnAENTpHgA
quoto per la guida
Ma quando usate lo sweet fx voi disabilitate i due antialiasing del gioco?
Vince360
23-11-2013, 10:00
oh ma avete visto quanto costa il premium ora? da piu di 45 euro siamo passati a 33 ora... si vede che non lo accatta proprio nessuno eh :asd:
Sirius88
23-11-2013, 11:17
oh ma avete visto quanto costa il premium ora? da piu di 45 euro siamo passati a 33 ora... si vede che non lo accatta proprio nessuno eh :asd:
scusa, vorrei comprare bf4, ma dove costa il premium così poco? su origin sta ancora a 49,90€
dove mi consigliate di prenderlo? negozio fisico o store on line? oppure formato digitale? dove mi costa meno? prendo la versione basica, e a dicembre compro la versione premium, oppure vado direttamente di bf4 più abbonamento premium? ciao grazie :D
scusa, vorrei comprare bf4, ma dove costa il premium così poco? su origin sta ancora a 49,90€
dove mi consigliate di prenderlo? negozio fisico o store on line? oppure formato digitale? dove mi costa meno? prendo la versione basica, e a dicembre compro la versione premium, oppure vado direttamente di bf4 più abbonamento premium? ciao grazie :D
non comprare nulla per adesso:D
Sirius88
23-11-2013, 11:29
non comprare nulla per adesso:D
perchè? è un bug unico? o perchè ci saranno diversi sconti in arrivo? ho trovato un sito di key, è legale parlarne qui? posso dire il nome e chiedere se è affidabile?
Sirius88
23-11-2013, 11:36
Buggefield 4
ahahaah
a me interessa solo la versione on line... anche lei è ultra buggata?
che faccio passo ad america's army o ARMA 3?
perchè? è un bug unico? o perchè ci saranno diversi sconti in arrivo? ho trovato un sito di key, è legale parlarne qui? posso dire il nome e chiedere se è affidabile?
no non si puo parlarne di quei siti li,per ora il gioco e un pò buggato magari piu avanti sarà tutto risolto
Sirius88
23-11-2013, 11:46
no non si puo parlarne di quei siti li,per ora il gioco e un pò buggato magari piu avanti sarà tutto risolto
ok perfetto...
parliamo del gioco, buggato ma quindi risulta ingiocabile in multy?
per chi aveva bisogno di sweetfx funzionante sull'exe 64 bit del gioco, lo trovate nella descrizione di questo video http://www.youtube.com/watch?v=Iq0KPo1M1pI
a me funziona
ok perfetto...
parliamo del gioco, buggato ma quindi risulta ingiocabile in multy?
Ma compralo! Se solo hai l'idea di volerlo comprare è perchè sei interessato. Io ci passo ore e mi diverto, non è ingiocabile al 100%. I difetti del netcode ci sono ma non sempre risultano evidentemente peggiori del Bf3. I crash, quelli sì che sono fastidiosi, ma sono abbastanza random (eccezion fatta per una mappa - Shangai).
Piglialo e iscriviti al ritrovo se ti vuoi divertire :)
per chi aveva bisogno di sweetfx funzionante sull'exe 64 bit del gioco, lo trovate nella descrizione di questo video http://www.youtube.com/watch?v=Iq0KPo1M1pI
a me funziona
grande!!;) poi provo,hai usato quel setting?
michael1one
23-11-2013, 12:24
e lo stesso che avevo postato, ma solamente con Efx :doh: .
dateme_un_nick
23-11-2013, 12:26
Piccolo Howto sweetFx :D
prima di tutto scaricare questo rar http://dropcanvas.com/c1s3c
scompattarlo nella cartella di BF4 ( C:\Program Files (x86)\Origin Games\Battlefield 4)
http://i41.tinypic.com/2rfejoy.jpg
il file SweetFX_settings.txt.orig viene creato dal configurator una volta che si modifica l'originale .
Scaricare SweetFX Configurator v1.3.3 da qui http://sweetfx.thelazy.net/?p=91
una volta fatto lanciarlo cliccare su add new game... selezionare l'eseguibile a 64 bit ... vi ritroverete una schermata simile
http://i40.tinypic.com/2uh61k1.jpg
Attenzione prima di lanciare il gioco disabilitare tutti i tools di monitoraggio ( radeonpro fraps rivatuner MSI af etc...)
ora... io ho modificato alcune settaggi in base alla mia cfg ...voi potete fare lo stesso ( google aiuta :D ) ... naturalmente sempre utilizzando SFX configurator ... la mia è ancora in work in progress :p
alcuni screen
http://i40.tinypic.com/169q6n4.jpg
http://i40.tinypic.com/3590bw5.jpg
Dimenticavo questo sito per visionare ed eventualmente scaricare i setting già impostati http://sfx.thelazy.net/games/game/280/
CFG:
AMD Phenom 1050
6970
8gb
monitor 1680x1050
User.cfg
GameTime.MaxVariableFps 120.000000
GstAudio.AudioQuality 1
PerfOverlay.DrawFps 1
PerfOverlay.DrawGraph 0
PerfOverlay.Enable 1
PostProcess.DynamicAOEnable 0
Render.DrawScreenInfo 0
RenderDevice.Dx11Enable 1
Screenshot.Format png
UI.DrawEnable 1
WorldRender.DxDeferredCsPathEnable 1
WorldRender.LightTileCsPathEnable 0
WorldRender.MotionBlurFixedShutterTime 0
WorldRender.MotionBlurForceOn 0
WorldRender.MotionBlurMax 0
WorldRender.MotionBlurMaxSampleCount 0
WorldRender.MotionBlurQuality 0
WorldRender.SpotLightShadowmapEnable 0
WorldRender.SpotLightShadowmapResolution 256
WorldRender.TransparencyShadowmapsEnable 0
dateme_un_nick
23-11-2013, 12:27
a me funziona
e no!!! mi fate lavorare e poi postate i video .. naggia :Prrr:
grande!!;) poi provo,hai usato quel setting?
si non ho toccato nulla non sono uno smanettone
e lo stesso che avevo postato, ma solamente con Efx :doh: .
il tuo faceva crashare il gioco all'avvio :(
l'aliasing come è nella tua cfg? io voglio usare lo sweetfx per l'aliasing però quello che ho postato io cambia solo i colori e basta le scalettature rimangono lo stesso anche con smaa attivato...
dateme_un_nick
23-11-2013, 12:31
il gioco crasha per i tools di monitoraggio ...
non he ho di software per il monitoraggio, quando gioco ho solo firefox + origin aperto. L'errore che usciva riguardava una dll, è lo stesso che loop585 ha postato qualche pagina fa
dateme_un_nick
23-11-2013, 12:38
l'aliasing come è nella tua cfg? io voglio usare lo sweetfx per l'aliasing però quello che ho postato io cambia solo i colori e basta le scalettature rimangono lo stesso anche con smaa attivato...
guarda qui http://sfx.thelazy.net/games/preset/746/
guarda qui http://sfx.thelazy.net/games/preset/746/
ma nelle opzioni del gioco l'antialiasing va disattivato? (sia il normale che quello post)
dateme_un_nick
23-11-2013, 12:42
non he ho di software per il monitoraggio, quando gioco ho solo firefox + origin aperto. L'errore che usciva riguardava una dll, è lo stesso che loop585 ha postato qualche pagina fa
provate a mettere l'eseguibile in mdoalità compatibile win7 e la spunta su esegui questo programma come amministratore .. io per esempio avevo problemi di memory leak al cambio mappa saturavo tutta la ram .. ho risolto cosi ;) ma questo è un problema driver beta AMD ...ci stanno lavorando :)
IL GIOCO PIU' MERDOSO CHE ABBIA MAI GIOCATO ON LINE....PER CHI E' NUOVO A QUESTO SPARATUTTO MEGLIO LASCIARE STARE...
100 COLPI TU....NIENTE
1 COLPO AVVERSARIO MUORI.....MA ANDATE A FARE INCULO DICE!!
:muro: :muro: :muro: :mad:
dateme_un_nick
23-11-2013, 12:46
Ti consiglio di fare prove sul campo ... io lo tengo disabilitato .. se attivo tutto il gioco va in MOD slow motion :asd:
michael1one
23-11-2013, 12:47
hai fatto bene, anche se di guide ne erano già state fatte :asd:
E la stessa versione che viene usata da tutti e funziona :boh:
ma nelle opzioni del gioco l'antialiasing va disattivato? (sia il normale che quello post)
Puoi anche tenere AA del gioco, io tenevo solo AAx2, cmq smaa fa il suo lavoro.
dateme_un_nick
23-11-2013, 12:52
IL GIOCO PIU' MERDOSO CHE ABBIA MAI GIOCATO ON LINE....PER CHI E' NUOVO A QUESTO SPARATUTTO MEGLIO LASCIARE STARE...
100 COLPI TU....NIENTE
eppure a me capita raramente... culo? son sincero... ho dovuto smadonnare un pochetto con i settagg ... ma ora per me è giocabile ... tralasciando il fatto dei mezzi eli etc..
qualcuno ha dei settaggi per l'smaa da consigliarmi? oppure usate quelli di default?
Tenendo premuto q hai il binocolo in b/n, forse w quello?
Non credo, perchè ci provo, ma non cambia nulla e continua a chiedere un bersaglio...
BonOVoxX81
23-11-2013, 13:24
100 COLPI TU....NIENTE
Tap fire is the solution bro :asd:
Sirius88
23-11-2013, 13:30
Tap fire is the solution bro :asd:
cosa è tap fire?
ah ecco perche crashava, io usavo radeonpro e caricavo da li il setting di sweet:cry:perche non sò come si attivava sweet in gioco
p.s cosa e efx in sweet?
slide1965
23-11-2013, 13:39
cosa è tap fire?
dosare il fuoco e il relativo recoil a colpetti sul mouse aumentando così la precisione e non sparando alle farfalle ;)
ovviamente se l'intento è eliminare il problema di cui il ragazzo parlava(seppur con modi un tantino sopra le righe:asd:) non serve a nulla dato che il problema è insito nel gioco, non certo risolvibile col tap fire ma bensì solo da una riprogrammazione completa ed il ritorno a server side;)
dateme_un_nick
23-11-2013, 13:46
ah ecco perche crashava, io usavo radeonpro e caricavo da li il setting di sweet:cry:perche non sò come si attivava sweet in gioco
p.s cosa e efx in sweet?
ho fatto una mini guida pagina indietro ;)
BonOVoxX81
23-11-2013, 14:50
dosare il fuoco e il relativo recoil a colpetti sul mouse aumentando così la precisione e non sparando alle farfalle ;)
ovviamente se l'intento è eliminare il problema di cui il ragazzo parlava(seppur con modi un tantino sopra le righe:asd:) non serve a nulla dato che il problema è insito nel gioco, non certo risolvibile col tap fire ma bensì solo da una riprogrammazione completa ed il ritorno a server side;)
Un commento così mi sa più da rosikate che da critica seria....
Ci sta il fatto che magari tu colpisci il nemico 4-5 volte da lontano,lui si gira e ti prende con un colpo in testa a caso,e grazie al bug dell'istant one shot kill,ti killa con conseguente lancio del pc dalla finestra...
In questo caso,abbi pazienza,entro qualche giorno sistemeranno.
Personalmente,a forza di patch questo gioco mi sembra che stia pian piano migliorando.
Ora leveranno altri 3 bug (e sono sicuramente i più odiosi),già il gioco non crasha quasi più,e se lo fa è nel changing map.
Quando cominceranno a sistemare i bilanciamenti dei mezzi (le armi bene o male sono apposto) allora li comincerà a diventare molto più bello.
Ok ho dato il mio parere :p
100 COLPI TU....NIENTE
slide1965
23-11-2013, 14:57
Un commento così mi sa più da rosikate che da critica seria....
Ci sta il fatto che magari tu colpisci il nemico 4-5 volte da lontano,lui si gira e ti prende con un colpo in testa a caso,e grazie al bug dell'istant one shot kill,ti killa con conseguente lancio del pc dalla finestra...
In questo caso,abbi pazienza,entro qualche giorno sistemeranno.
Personalmente,a forza di patch questo gioco mi sembra che stia pian piano migliorando.
Ora leveranno altri 3 bug (e sono sicuramente i più odiosi),già il gioco non crasha quasi più,e se lo fa è nel changing map.
Quando cominceranno a sistemare i bilanciamenti dei mezzi (le armi bene o male sono apposto) allora li comincerà a diventare molto più bello.
Ok ho dato il mio parere :p
Per quel che riguarda il miglioramento non posso che augurarmelo dato che al momento non ho superato le 10 ore di gioco(di cui la metà passate a fare riavvii,screenshot e tentativi sul setup), praticamente non ci sto nemmeno giocando(e il gioco c'e l'ho dal day one) mentre avrei voglia di farlo dato che l'ho comprato per usarlo e non per guardarne la copertina su Origin.
Speriamo che sistemino un po, c'è l'auguriamo tutti credo:)
Per via del rosik, il mio commento è semplicemente un constatare i fatti, di rosik c'e ben poco se non quello di aver pagato per un Battlefield 4 che è peggiore di Bf3.
Non ho 15 anni ma 35 suonati e non rosiko certo per le uccisioni a parte il fatto che non ho mai avuto la fissa del K/D ma preferisco giocare per la squadra e per divertirmi.
Non sono un fanatico dal mouse infuocato e nemmeno uno di quelli che se vede che perde esce dal server perchè si fa le pugnette con le lancette delle stat(di stat ne vedo gia troppe nel mio lavoro).
Il succo è che preferisco giocare ad un gioco dove perdo con un K/D di 5 a 100 ma dove mi sono divertito come un matto con il mio team piuttosto che giocare alla sagra della salsiccia attuale, dove non mi diverto nemmeno se esco con un 50-0 dato che dove mi volto mi volto vedo bug di ogni genere.
Per capirci, se per qualche recondita ragione io avessi dei vantaggi tali da poter killare tutti con one shot sfruttando i bug del netcode sarei il primo a smettere di giocare perchè non mi divertirei comunque.
Ricollegandomi al motivo per cui ti ho risposto prima, ti ripeto che in tutto questo marasma, il tap fire risolve il problema al pari del voler curare un malato terminale con una tisana alle erbe.
michael1one
23-11-2013, 15:10
p.s cosa e efx in sweet?
E molto simile allo sweetFX,ma ha il pieno supporto Direct3D e delle OpenGL e altre cose che lo sweetFX non ha, ma ora e solo una beta..,
RastaMan92
23-11-2013, 15:22
Io l'ho acquistato fisicamente su zavvi, un e-store inglese che fa parte di una catena molto famosa, adesso impostando nel sito il prezzo in sterline (e facendo quindi fare il cambio in automatico dal sistema di pagamento) lo si paga 41.90 euro circa spedizioni incluse, se vuoi la copia fisica penso sia uno dei prezzi migliori del web se non il migliore. Forse ti danno anche il dlc china rising gratuitamente tutt'ora anche se in teoria era solo per i preordini, per la conferma puoi aprire un ticket di assistenza e ti risponderanno presto :) Io ti consiglierei di comprare il gioco base, il premium dopo quando usciranno i primi dlc e quando si spera calerà di prezzo.
Non è vero come ti ha detto un altro utente che non si può parlare di siti di key, se sono legali è possibile parlarne tanto che nel forum c'è un topic dedicato alle offerte in digital download, bisogna vedere se il sito che hai trovato tu è legale qui sul forum. Comunque io ti consiglio di acquistare il gioco, ci sono alcune problematiche ma DICE sta lavorando assiduamente per sistemarli tanto che il gioco è uscito da meno di un mese e sono già uscite 11 patch lato server, 1 lato client con un'altra in arrivo al più presto (e questo solo su pc dato che stanno patchando anche 360 e ps3), quindi non si può dire che se ne stiano fregando.
Piccolo Howto sweetFx :D
-cut-
grande :) se mandi un pm al creatore del topic la linkerà sicuramente in prima pagina, magari aggiungi nella guida anche il link a http://sfx.thelazy.net/games/preset/746/
EDIT: Inoltre... omg game is so broken people can't even have fun!... oh wait http://www.youtube.com/watch?v=INorb22ukr4
poi altra cosa...ma mentre corro, va a scatti avanti indietro...freezzaa non so bhu normale lag?
:rolleyes: :confused:
Sirius88
23-11-2013, 15:56
grazie a tutti per le risposte... :-)
allora il sito delle key che dicevo, è fast2play, dove ci sarebbe BF4 più abbonamento premium a 73,99€
solo che non ho mai comprato da siti di key, come funzionano? mi arriva la key di bf4 e la metto dove?
100 COLPI TU....NIENTE
5 giorni
sei in un forum pubblico, lamentarsi del gioco ci sta, usare questo linguaggio e il maiuscolo no.
Scusate ma posso giocare a BF4 tutto ultra,con GTX 770...TV 22 pollici HD Ready io uso Geforce Experience per ottimizzare mi dice si
allora il sito delle key che dicevo, è fast2play, dove ci sarebbe BF4 più abbonamento premium a 73,99€
solo che non ho mai comprato da siti di key, come funzionano? mi arriva la key di bf4 e la metto dove?Il consiglio che ti posso dare,aspetta qualche offerta il gioco non vale 73,99 €..te l'ho dice uno che ha speso fra valuta $ canadese ed euro 120€
Quel sito non qui sul forum non è accettato dal regolamento per tutta una serie di motivi. Io stesso tempo addietro inviai un messaggio privato ad uno degli admin per chiedere se potevo parlarne qui sul forum.
In qualunque caso, qualunque chiave tu acquisti, da qualunque store, serve per riscattare il gioco sulla relativa piattaforma (steam, uplay, o come nel caso di bf4 origin).
E molto simile allo sweetFX,ma ha il pieno supporto Direct3D e delle OpenGL e altre cose che lo sweetFX non ha, ma ora e solo una beta..,
grazie;)
Vince360
23-11-2013, 16:51
raga io vorrei mettere lo sweetfx ma non smenarmela con tutti i vari presets, vorrei solo avere una grafica migliore e l'aa integrato cosi da togliere quello in game. che mi consigliate?
ho fatto una mini guida pagina indietro ;)
si si vista grazie;)
raga io vorrei mettere lo sweetfx ma non smenarmela con tutti i vari presets, vorrei solo avere una grafica migliore e l'aa integrato cosi da togliere quello in game. che mi consigliate?
prova questi http://sfx.thelazy.net/games/game/280/
scusate il triplo post
Sirius88
23-11-2013, 16:56
ops scusate, non sapevo che non si potesse parlare di quel sito...:cry:
ad ogni modo come hai fatto a perderci 120€ :confused: c'è scritto 73€.... la valuta è €....
vabbe, a sto punto aspetterò le offerte natalizia, sicuramente faranno tipo i bundle tipo gioco più abbonamento premium magari scontati del 20/30% spero..... :-) e nel mentre magari correggono pure diversi bug dai :D
Vince360
23-11-2013, 16:57
prova questi http://sfx.thelazy.net/games/game/280/
scusate il triplo post
eh ma gia' vedo che cen'e' 4... poi hanno gia' l'aa abilitato??
ops scusate, non sapevo che non si potesse parlare di quel sito...:cry:
ad ogni modo come hai fatto a perderci 120€ :confused: c'è scritto 73€.... la valuta è €....
vabbe, a sto punto aspetterò le offerte natalizia, sicuramente faranno tipo i bundle tipo gioco più abbonamento premium magari scontati del 20/30% spero..... :-) e nel mentre magari correggono pure diversi bug dai :D€ è più forte del $ Canadese..i miei soldi sono canadesi :D
eh ma gia' vedo che cen'e' 4... poi hanno gia' l'aa abilitato??
non sò….lo puoi aggiungere tu in piu con sweet configurator
Vince360
23-11-2013, 17:04
non sò….lo puoi aggiungere tu in piu con sweet configurator
beh comunque il miglior preset direi che e' il k-putt config 1.4, e sembra avere l'aa abilitato. tra l'altro dagli screen si vede che e' l unico che migliora parecchio l'immagine senza cambiare drasticamente i colori, anzi, li rende un po piu accesi. gli altri per giunta rendono il tutto un po troppo scuro...
RastaMan92
23-11-2013, 17:10
allora il sito delle key che dicevo, è -cut-, dove ci sarebbe BF4 più abbonamento premium a 73,99€
solo che non ho mai comprato da siti di key, come funzionano? mi arriva la key di bf4 e la metto dove?
Non conosco quel negozio ma comunque a quel prezzo non mi sembra una grossissima offerta sicuramente può trovarsi di meglio, comunque se non sai se un sito è consentito o meno guarda nel topic delle offerte in digital download se è menzionato oppure chiedi ad un moderatore ;) Comunque si seplicemente ti inviano la key e poi la aggiungi al tuo account di origin dal client di origin e ti spunta il gioco in libreria.
Scusate ma posso giocare a BF4 tutto ultra,con GTX 770...TV 22 pollici HD Ready io uso Geforce Experience per ottimizzare mi dice si
Se hai anche un buon processore certo, ad una risoluzione HD Ready ci vai largo con una 770 ;)
poi altra cosa...ma mentre corro, va a scatti avanti indietro...freezzaa non so bhu normale lag?
:rolleyes: :confused:
Da come lo hai descritto sembra proprio rubberbanding il più delle volte è un problema temporaneo della tua connessione che crea questi micro-lag, più raramente può essere colpa del server che non sincronizza bene la tua posizione.
beh comunque il miglior preset direi che e' il k-putt config 1.4, e sembra avere l'aa abilitato. tra l'altro dagli screen si vede che e' l unico che migliora parecchio l'immagine senza cambiare drasticamente i colori, anzi, li rende un po piu accesi. gli altri per giunta rendono il tutto un po troppo scuro...
Ma se l'aa è attivato già li bisogna anche attivarlo in game? Non sono pratico di sweetfx quindi non so se attivandolo anche in game non cambia nulla o se consumi più risorse senza ottenere miglioramenti visivi o se invece ottieni ulteriori miglioramenti visivi.
Sirius88
23-11-2013, 17:11
€ è più forte del $ Canadese..i miei soldi sono canadesi :D
ot: che invidia!!!!!!!!!!!!!!!!! vivi in Canada!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! arrivo!!!!!!!!!!!!! pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e porto bf4 :-)
scusate OT :D
CUT
EDIT: Inoltre... omg game is so broken people can't even have fun!... oh wait http://www.youtube.com/watch?v=INorb22ukr4
guardando quel video a me sembra ci sia qualcosa che non va, sembra quasi che abbia un ping di 1000 o più.
L'altro ieri ero su un server tedesco, sembrava che i colpi entrassero bene! uccido di qua, mi uccidono di la... poi una situazione strana: su una stanza piccola, mi ritrovai solo contro 2 avversari che uccidetti velocemente senza che loro si accorgessero di me (ero in continuo movimento, non camperavo), arrivano altri 2 avversari e prontamente secco il primo mentre l'altro riuscì a tirarmi due o tre volte prima di morire. Messo male, cercai di curarmi, non ne ebbi il tempo che subito entrò dalle scale un altro tipo che si piazzò dietro una colonna, Gli andai incontro sparandogli con la pistola (ho beccato più le scale e colonna che lui) finché non fui a portata di coltello. L'ho accoltellato da dietro. Impossibile non mi avesse visto anche perché sparava nalla direzione da dove ero arrivato.
Dopo una decina di minuti ne capisco il perché: ero in un tunnel, mi ritrovai a 6-7 metri un nemico, ci sparammo a vicenda finché lui non fu a 3 metri da me, da quel momento lui non mi ha più sparato e io non riuscivo più a colpirlo. Ha cominciato a muoversi ad una velocità assurda dritto verso di me che gli sparavo: mi ha accoltellato frontalmente con la tipica animazione di quando si accoltella uno di fianco. Da qui ho capito che tra me e lui c'era un lag di 3-5 secondi nonostante il nostro ping fosse di 47 per me e 18 per lui.
Su quel video sembra una cosa simile.
Vince360
23-11-2013, 17:34
Ma se l'aa è attivato già li bisogna anche attivarlo in game? Non sono pratico di sweetfx quindi non so se attivandolo anche in game non cambia nulla o se consumi più risorse senza ottenere miglioramenti visivi o se invece ottieni ulteriori miglioramenti visivi.
si con sweetfx bisogna disabilitarlo in game che oltre ad avere prestazioni sicuramente minori se attivo, dovrebbe anche andare in conflitto ;)
guardando quel video a me sembra ci sia qualcosa che non va, sembra quasi che abbia un ping di 1000 o più.
L'altro ieri ero su un server tedesco, sembrava che i colpi entrassero bene! uccido di qua, mi uccidono di la... poi una situazione strana: su una stanza piccola, mi ritrovai solo contro 2 avversari che uccidetti velocemente senza che loro si accorgessero di me (ero in continuo movimento, non camperavo), arrivano altri 2 avversari e prontamente secco il primo mentre l'altro riuscì a tirarmi due o tre volte prima di morire. Messo male, cercai di curarmi, non ne ebbi il tempo che subito entrò dalle scale un altro tipo che si piazzò dietro una colonna, Gli andai incontro sparandogli con la pistola (ho beccato più le scale e colonna che lui) finché non fui a portata di coltello. L'ho accoltellato da dietro. Impossibile non mi avesse visto anche perché sparava nalla direzione da dove ero arrivato.
Dopo una decina di minuti ne capisco il perché: ero in un tunnel, mi ritrovai a 6-7 metri un nemico, ci sparammo a vicenda finché lui non fu a 3 metri da me, da quel momento lui non mi ha più sparato e io non riuscivo più a colpirlo. Ha cominciato a muoversi ad una velocità assurda dritto verso di me che gli sparavo: mi ha accoltellato frontalmente con la tipica animazione di quando si accoltella uno di fianco. Da qui ho capito che tra me e lui c'era un lag di 3-5 secondi nonostante il nostro ping fosse di 47 per me e 18 per lui.
si la kill col coltello nel video era veramente strana :asd:
cmq pazzerello il tipo :D ma che missili sono quelli del littlebird che con un colpo stecca i tank?! :eek:
RastaMan92
23-11-2013, 17:40
Perché ti sembra ci sia qualcosa che non va? Posso assicurarti che è davvero un ottimo giocatore e soprattutto posso assicurarti che gioca con ping bassissimo perché è svedese è ha un ottima connessione (ma anche perché lo seguo da anni e ne parla ogni tanto nei video ma si vede anche quando tira fuori lo score screen). Posso anche dirti che è una persona estremamente ma proprio estremamente corretta, non metterebbe mai quelle clip in un video se si fosse accorto di averle ottenute a causa di problemi di desincronizzazione o altro come dici tu. Ma comunque il punto non era dire che il gioco non ha problemi perché questo non è vero, semplicemente che c'è gente che riesce a divertirsi comunque e lui stesso ha più volte detto che ci sono problemi nel gioco.
Per Vince: Si è pazzerello davvero :p veramente molto bravo negli fps sicuramente sopra la media ma poi a parte la bravura è davvero molto simpatico riesce sempre a strapparti la risata :)
Vince360
23-11-2013, 17:45
apparte la kill col coltello che non necessariamente e' un problema suo ma magari del gioco, io non ci noto niente di strano... cmq cosa sono quei missili del little bird che sfonda i tank con un colpo? li voglio pure io !! :D
p.s. anche io cmq mi sto divertendo abbastanza, ovvio i problemi ci sono ancora ma non da farmi spaccare tutto come ai tempi pre-patch. noto che e' molto divertente giocare corsa in 32 che se becchi la gente giusta ti diverti davvero tanto :D
p.s. nerd comunque il tipo, ha gia' sbloccato la pistola 93r :D
ot: che invidia!!!!!!!!!!!!!!!!! vivi in Canada!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! arrivo!!!!!!!!!!!!! pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e porto bf4 :-)
scusate OT :DSi sono nato in Canada ora sono in ferie in Italia 6 months
@RastaMan92 I7 930 280 Ghz
scusate OT :DTi mando un link... dove devi compilare per avere un permesso di lavoro in Canada Work Visa....puoi venire nel mio paese per 6 mesi e lavorare tranquillo è pieno di lavoro non muori di fame in Canada.....cosi fanno gli Italiani che vengono in Canada...scusate OP per gli altri utenti...
se qualcuno e interessato questo e il link http://www.canadainternational.gc.ca/italy-italie/experience_canada_experience/index.aspx?lang=ita
mi scuso con tutti voi
Sirius88
23-11-2013, 18:05
Ti mando un link... dove devi compilare per avere un permesso di lavoro in Canada Work Visa....puoi venire nel mio paese per 6 mesi e lavorare tranquillo è pieno di lavoro non muori di fame in Canada.....cosi fanno gli Italiani che vengono in Canada...scusate OP per gli altri utenti...
se qualcuno e interessato questo e il link http://www.canadainternational.gc.ca/italy-italie/experience_canada_experience/index.aspx?lang=ita
mi scuso con tutti voi
grazie gentilissimo!!! :-P
grazie gentilissimo!!! :-Ppoi devi essere bravo te e devi fare col datore di lavoro permesso di lavoro permanente cosi non hai più problemi di Visa ;)
ragazzi vorrei mettere anche io sweetfx su BF4 64bit, potresti dirmi come si fa passo a passo? inoltre non avendo mai smanettato con sweetfx mi linkeresti il preset migliore con tutti i vari effetti attivi considerando che non ho problemi di scheda video o processore come potete notare dalla firma.. vi ringrazio e spero possiate scrivermi una breve guida!
RastaMan92
23-11-2013, 18:19
apparte la kill col coltello che non necessariamente e' un problema suo ma magari del gioco, io non ci noto niente di strano... cmq cosa sono quei missili del little bird che sfonda i tank con un colpo? li voglio pure io !! :D
p.s. anche io cmq mi sto divertendo abbastanza, ovvio i problemi ci sono ancora ma non da farmi spaccare tutto come ai tempi pre-patch. noto che e' molto divertente giocare corsa in 32 che se becchi la gente giusta ti diverti davvero tanto :D
p.s. nerd comunque il tipo, ha gia' sbloccato la pistola 93r :D
Eheh diciamo alla fine che lo fa anche per lavoro dato che il suo lavoro è solo youtube quindi possiamo scusarlo :p
@RastaMan92 I7 930 280 Ghz
Si vai tranquillo non dovresti avere problemi, eventualmente te ne esci con un po' di overclock ;)
NO NO! Attenzione, io non dico che sia colpa sua ehh?!!! è che mi sembrava strana quella coltellata con quel colpo che lo sfiorava e poi altre situazione dove uccide tre persone senza che nessuno tenti nemmeno di sparargli. mi sembrava strano.. tutti qui.
Vince360
23-11-2013, 18:26
poi per abilitare/disabilitare sweetfx cos'e' sempre bloc scorr il tasto come nella beta?
fateci per favore una bella guida passo-apsso allo sweetfx... ma come si abilita..grazie a tutti
boh io ho provato tutti i preset ma l'smaa non mi sembra funzionare è pieno di seghettature a 1920x1080 proprio come se fosse disattivato dal gioco senza avere nulla...i colori invece cambiano.
Sirius88
23-11-2013, 19:43
poi devi essere bravo te e devi fare col datore di lavoro permesso di lavoro permanente cosi non hai più problemi di Visa ;)
perfetto... a Marzo si cambia marcia!!!! :-) fine OT :-)
ps: Comprato Bf4, non potevo resistere.... amo questo game, lo gioco da Bf2 su PC, poi il bed company 1 e 2 su x360, il 3 su pc e adesso il 4... e se vogliamo dirla tutta, mi sono fatto una breve parentesi pure con il 1942 e tutte le esp... ho saltato invece il Vietnam e il 2142 :sofico:
Vince360
23-11-2013, 19:48
boh io ho provato tutti i preset ma l'smaa non mi sembra funzionare è pieno di seghettature a 1920x1080 proprio come se fosse disattivato dal gioco senza avere nulla...i colori invece cambiano.
da quel poco che ho visto c'e' da modificare il file setting mettendo le impostazioni dell'smaa da 0 a 20 che di def e' impostato a 5. pensi sia quello che aumenta l'aa. correggetemi se sbaglio. cmq ora provo a metterlo pure io
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.