View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 4
scusa se non lo hai acquistato te lo davano lo stesso?
COme si fa a mischiare una patch, gratuita per definizione, con un dlc che è un contenuto aggiuntivo a pagamento?
TI credo che sia andata così, figurati, ma non capisco come abbiano potuto mischiare le 2 cose.
Tutti devono scaricare le patch dei DLC anche se non lo hanno acquistato altrimenti il gioco del loro client non potrebbe renderizzare gli eventuali contenuti aggiuntivi utilizzati dagli altri giocatori, come ad esempio le armi.
In BF3 le due cose, patch e dlc, venivo scaricati assieme per semplici motivi logistici e finanziari: aggiornare il network di Sony e Microsoft con contenuti aggiuntivi richiedeva un lungo processo di certificazione e l'esborso di una certa somma in denaro. Con BF4 era stato annunciato che si erano stipulati nuovi accordi così che le patch potessero essere rilasciate con maggiore frequenza e differite dai DLC.
chiarissimo...
Qualcuno saprebbe rispondermi a ciò che chiedevo post fa?
Parlavo della longevità del 4, volevo chiedere a chi ha giocato il 3, se i server sono ancora frequentati, e se lo sono stati costantemente in questi 2 anni prima dell'uscita del 4.
Così, tanto per capire, non avendo giocato il multy del 3, quanta longevità aspettarsi anche da questo ultimo capitolo.
Personalmente ho giocati a BF3 fino ad un paio di settimane prima dell'uscita di BF4. Dopo quasi due anni, tutto sommato si trovavano ancora un discreto numero di server popolati, in numero maggiore o minore dipendentemente dall'orario e dal giorno della settimana. Durante le tarde ore della notte (o meglio mattina!) poteva essere che per giocare alcune modalità e mappe si dovessero cercare server oltreoceano.
C'è comunque da dire che i server sempre pieni tendevano ad offrire una rotazione di contenuti limitati alle mappe più gettonate soprattutto per i DLC e le espansioni di lunga data.
Come sia la situazione ora che BF4 è uscito da un mese non saprei dirti.
se avessero messo un decimo dell'attenzione che han messo nei trailer a programmare il gioco e il gamneplay, saremmo di fronte ad un capolavoro da premio Oscar;)
Non è questioen di attenzione, ma di tempistiche. Date le risorse a disposizione, il gioco è semplicemente stato rilasciato troppo presto anche soprattutto a causa delle pressioni del distributore, nel caso specifico EA.
slide1965
02-12-2013, 14:19
Non è questioen di attenzione, ma di tempistiche. Date le risorse a disposizione, il gioco è semplicemente stato rilasciato troppo presto anche soprattutto a causa delle pressioni del distributore, nel caso specifico EA.
il tempo di fare dei trailer da fare nvidia a Hollywood l'hanno trovato però:fagiano:
e comunque come si diceva, per molti(e tra quelli ci sono anche io) i problemi di bf4, non sono solo quelli legati al singolo bug , al crash o al netcode (che comunque sarebbero problemi già sufficienti per mandare a ca*are DICE e EA) ma è l'insieme, la sostanza, l'idea di Battlefield che è andata in vacca , trasformando il tutto in un NOOB_PARTY.
Di questo passo Bf6 lo gioca mio nipote di 5 anni.
Tutto troppo noob oriented, armi lock-on everywhere, mezzi di cartapesta (MAA e A-10 a parte), sparare col fucile è davvero troppo facile
In che senso? :confused:
Me la fai prender già male, comunque me l'hanno regalato oggi per la laurea, nell'ottica del regalo vale la pena o nemmeno in quella?
Se regalato tutto va bene :)
slide1965
02-12-2013, 14:28
nel senso che basta giocare a bf3(non c'e bisogno nemmeno di andare più indietro nel tempo ad edizioni precedenti) per rendersi conto che il gameplay, la skill, le hit, le armi, il bilanciamento, i mezzi e al loro guidabilita, le mappe e le loro dimensioni, le stesse posizioni delle bandiere ed infine la grafica, ...............
insomma il gioco per intero, è palesemente orientato ad acquisire un pubblico più ampio, forse troppo......... meno preparato e piu diciamo "consolaro", nutelloso.
Come vedi non ho nominato bug, crash o netcode perchè basta quello che ho scritto prima a rendere il gioco una mer*a(ovviamente in base ai gusti, ci mancherebbe), non a caso il gioco ha successo su console e molti della vecchia guardia lo hanno snobbato totalmente.
Un gioco così fatto diventa ricettacolo di noob che comprano, entrano nel server e si mettono a giocare in solitario alla Rambo senza sapere neanche dove stanno di casa contribuendo a mandare in vacca più di quanto gia non sia il gameplay.
Non so come spiegarlo, vinnie è più bravo di me nel farlo;)
..dopo aver letto tanto questa discussione senza mai intervenire mi permetto di darti il mio consiglio..
..se vuoi un gioco che lanci, entri in partita, corri a destra e a sinistra, spari, prendi un carro e vuoi tirare giu un elicottero allora no, non installarlo neanche.
Se vuoi un gioco in cui il gioco di squadra ti fa vincere/perdere una partita, e soprattutto hai degli amici con cui giocare allora si, installalo e divertiti. Mettiti nell'ottica che perderai un sacco di partite solo perchè dall'altra parte magari trovi 4 o 5 giocatori che fanno quello che il comandante gli dice, o il capo squadra gli dice, e magari si preoccupano poco del k/d ratio o di sbloccare questo e quello per il loro fucile, mentre nella tua "fazione" la gente va in giro a casaccio, si apposta sui tetti o si fa tutta la mappa avanti e indietro su un carro/elicottero sparando a tutto quello che si muove senza preoccuparsi di difendere le bandiere/m-com...
...come avrai ormai capito gli aspetti puramente tecnici del gioco non sono proprio da "capolavoro" la hit detection client side e il netcode in generale sono quel che sono, probabilmente se sei tra i fortunati con latenze sotto i 20ms sarai, per assurdo, un pò penalizzato, capiterà sicuramente la kill con proiettili "parabolici" che ti colpiscono quando sei già al riparo (così sembrerà dal tuo punto di vista), succede, a me fortunatamente di rado, questo non vuol dire che non mi metta a ripassare il calendario, ma ci convivo..
..io gioco nei server Hardcore/Veterano/fanatico chiamali come vuoi, ho sempre giocato in questi server perchè sinceramente dover scaricare un caricatore da 25colpi su un cristiano per ammazzarlo mi pare assurdo, questo è un parere personale, a me da quel tocco in più di "strizza" e soprattutto mi togli le pulsioni di lanciarmi come un kamikaze nelle mischie... però insomma..i gusti son gusti..
..a sto punto visto che te lo hanno regalato provalo, in realtà non capisco la tua domanda.. :D :D :D
Grazie per la risposta. La mia domanda può sembrare stupida, in effetti volevo sapere se essere contento del regalo e quindi dedicarmici oppure considerarlo un bel pensiero (quello che conta è il pensiero di chi l'ha fatto) e lasciarlo lì a prendere polvere. Lo provo ma speravo di sentirmi dire che non è sempre la solita minestra, il fatto è che se non me l'avessero regalato non l'avrei mai acquistato, già mi son stancato da un pezzo di giocare a BF3, figuriamoci affrontare il 4.
Se però si fosse dimostrato qualcosa di nuovo avrei potuto dedicarmici un po' più seriamente. Ora so già che giocherò la campagna finendola a fatica e forse farò qualche sporadica partita in multi per poi abbandonarlo dopo poco. Il problema sono i quasi 30 Gb di spazio sprecato sull'SSD insieme ai 30 e il resto di BF3.
Grazie ancora della risposta. :D
Finchè non esce la patch io non ci giocò più,è impossibile giocarci,mi fa incazzare a bestia,mi pento di averlo comprato.
Ora so già che giocherò la campagna finendola a fatica e forse farò qualche sporadica partita in multi per poi abbandonarlo dopo poco.
..allora lascia perdere... :doh: ...dovresti caso mai dedicarti al multy e nei momenti di noia o per impegnare il tempo fare qualche missione del single.. partendo così hai già sbagliato l'approccio a un Battlefield (1942-2-3-4 che sia, anche perchè i primi due neanche lo avevano il single....)
:D :D :D
..conta che io del 3 e adesso del 4 non ho fatto 1 minuto del single...(in realtà del 4 si, qualcosa ho fatto..giusto per curiosità visto che mi han detto che non rimane un palazzo intero.. :D )
RastaMan92
02-12-2013, 14:46
PC Game Update Arrives Dec 3
The upcoming PC game update will launch December 3, to coincide with the launch of the expansion pack Battlefield 4 China Rising for Premium members on all platforms.
The game update will start to roll out at 1AM PST/10AM UTC Dec 3, followed by the actual China Rising content around 2AM PST/11AM UTC. You can expect some downtime around these times as servers are being prepared to support this new content.
The change list for this PC game update is the same as previously announced (see below.)
As ususal, we will continue to iterate on stability and tweak the game based on your feedback. Stay tuned.
Dec 3 PC Game Update Notes
-Removed the blur effect on soldiers that appeared when Commanders were using EMP attacks
-Fixed the audio bug where audio sometimes randomly dropped out while playing on certain multiplayer maps (typically Golmud Railway and Hainan Resort)
-Fixed the "one-hit kill bug" where occasionally damage from a single bullet was applied multiple times
-Fixed a common crash that would occur when exiting from the Single Player Campaign to Main Menu
-Tweaked the network and computer performance screen to show proper values. Players can now test their computer and network connection and get recommendations if they need to adjust something to improve their gameplay experience
D4N!3L3 per quanto mi riguarda posso dirti che trovo il gioco divertente, se però ti sei stufato di giocare a bf3 è possibile che dopo aver "esplorato" le nuove mappe potresti stufarti nuovamente anche di questo. Ma chissà, magari ti innamori di qualcuna delle nuove modalità o di qualche mappa :) La campagna falla pure che è simpatica per quelle 6 orette che dura.
paolo.guidx
02-12-2013, 14:47
nel senso che basta giocare a bf3(non c'e bisogno nemmeno di andare più indietro nel tempo ad edizioni precedenti) per rendersi conto che il gameplay, la skill, le hit, le armi, il bilanciamento, i mezzi e al loro guidabilita, le mappe e le loro dimensioni, le stesse posizioni delle bandiere ed infine la grafica, ...............
insomma il gioco per intero, è palesemente orientato ad acquisire un pubblico più ampio, forse troppo......... meno preparato e piu diciamo "consolaro", nutelloso.
Come vedi non ho nominato bug, crash o netcode perchè basta quello che ho scritto prima a rendere il gioco una mer*a(ovviamente in base ai gusti, ci mancherebbe), non a caso il gioco ha successo su console e molti della vecchia guardia lo hanno snobbato totalmente.
Un gioco così fatto diventa ricettacolo di noob che comprano, entrano nel server e si mettono a giocare in solitario alla Rambo senza sapere neanche dove stanno di casa contribuendo a mandare in vacca più di quanto gia non sia il gameplay.
Abbastanza d'accordo. Il problema è che BF3 ormai è poco popolato, e che chi ci gioca ancora è un mezzo impedito o poco ne manca. Su BF3 avevo un KD di 1.5, sabato mi son fatto una partita dopo 2 settimane con un clamoroso 55-11 (tutto M98).....e non credo (magari) di essere diventato un fulmine.....
Per cui, o ti accontenti di BF4 com'è adesso (inutile illudersi sui bilanciamenti però) oppure puoi andare a giocare a The Sims....
[B]
D4N!3L3 per quanto mi riguarda posso dirti che trovo il gioco divertente, se però ti sei stufato di giocare a bf3 è possibile che dopo aver "esplorato" le nuove mappe potresti stufarti nuovamente anche di questo. Ma chissà, magari ti innamori di qualcuna delle nuove modalità o di qualche mappa :) La campagna falla pure che è simpatica per quelle 6 orette che dura.
Ti ho mandato il pm coi dati per aggiungermi nell'elnco del ritrovo online :D :fagiano: :fagiano:
slide1965
02-12-2013, 14:55
Abbastanza d'accordo. Il problema è che BF3 ormai è poco popolato, e che chi ci gioca ancora è un mezzo impedito o poco ne manca. Su BF3 avevo un KD di 1.5, sabato mi son fatto una partita dopo 2 settimane con un clamoroso 55-11 (tutto M98).....e non credo (magari) di essere diventato un fulmine.....
Per cui, o ti accontenti di BF4 com'è adesso (inutile illudersi sui bilanciamenti però) oppure puoi andare a giocare a The Sims....
concordo, io infatti ho cambiato genere, son tornato ai giochi di auto e su bf4 mi limito a fare qualche partita da 10 minuti un paio di volte alla settimana;)
se si è stufato di giocare a bf3, dato che bf4 è nettamente peggio sotto tutti i punti di vista(o quasi), è probabile che l'acquisto del 4 gli torni utile per fargli tornare la voglia di riprendere in mano il 3, augurandosi che non sia diventato anch'esso ricettacolo di noob;)
come vedi, alla fine, ogni cosa ha il suo perchè, anche bf4
ma non mi e chiara una cosa,quando ti dicono richiesta ordine e tu sei il comandante di squadra che bisogna fare?cioe tra il commander mode e il comandante di squadra sono due cose diverse giusto?e se non c'è una persona nel commander mode devo prendere io il posto?
ma non mi e chiara una cosa,quando ti dicono richiesta ordine e tu sei il comandante di squadra che bisogna fare?cioe tra il commander mode e il comandante di squadra sono due cose diverse giusto?e se non c'è una persona nel commander mode devo prendere io il posto?
:mbe:
Gli ordini di squadra funzionano come nel 3, in più nel 4 c'è anche il comm. che quando è presente da gli ordini ai capi squadra, che possono accettare o rifiutare.. se ti arriva la richiesta ordine vuol dire che qualcuno nella tua squadra vuole sapere cosa attaccare/difendere....
Prima ti alleni su BF4 con il netcode di merda che si ritrova e poi vai a fare il pro su BF3...ti piace vincere facile! :D
Scherzi a parte io mi trovo a giocare in maniera molto più ragionata ora che non come facevo su BF3. Qua (BF4) non puoi mai sperare che la tua mira migliore ti pari il culo in uno scontro a fuoco e devi quindi fare i giri più assurdi per sorprendere i nemici. Se applichi questa mentalità a BF3 (dove il netcode non è perfetto ma almeno premia un po' di più la skill con il mouse)secondo me fai delle carneficine.
concordo, io infatti ho cambiato genere, son tornato ai giochi di auto e su bf4 mi limito a fare qualche partita da 10 minuti un paio di volte alla settimana;)
se si è stufato di giocare a bf3, dato che bf4 è nettamente peggio sotto tutti i punti di vista(o quasi), è probabile che l'acquisto del 4 gli torni utile per fargli tornare la voglia di riprendere in mano il 3, augurandosi che non sia diventato anch'esso ricettacolo di noob;)
come vedi, alla fine, ogni cosa ha il suo perchè, anche bf4
No no, niente acquisto, non mi ero iscritto su questo thread perché non avevo nessuna intenzione di prenderlo, me l'hanno regalato, lo provo solo per quel motivo.
Grazie dei consigli, magari provandolo in multi trovo qualcosa per cui mi diverta di più anche se ne dubito.
Forse non è solo il gioco ma anche il fatto che sia cambiato io e cerchi giochi più elaborati, Arma 3 mi diverte e appassiona molto di più ad esempio.
Purtroppo avendo poco tempo quando ho mezz'ora libera forse faccio prima a fare una partita a BF4 che altro.
Finita la campagna single player, a me è piaciuta molto, tranne il finale....
a proposito, mi confermate che ce ne sono solo due?
gd350turbo
02-12-2013, 15:20
Ci ho provato anch'io con need for speed rivals...
E sono caduto dalla padella alla brace !
( per fortuna l'ho pagato poco, non compro mai al day one, ed aspetto l'offerta, ma penso che di miei soldi EA non ne vedrà più ! )
threnino
02-12-2013, 15:20
Finita la campagna single player, a me è piaciuta molto, tranne il finale....
a proposito, mi confermate che ce ne sono solo due?
tre
Vieni vieni da zio che siamo un sacco di nabbi :asd: si il livello è diminuito ma trovi di tanto in tanto squadre toste.....
Se hai giocato a qualche predecessore saprai che la serie di BF si basa su un concetto molto semplice di morra cinese: sasso (mezzi aerei), carta(mezzi terrestri), forbice (fanteria).
Era un FPS che incitava e premiava la cooperazione così come la skill a 360°.
Avevano delle curve di apprendimento un peletto ostiche. All'inizio ti facevi settimane a non prendere nemmeno un fante che ti camperava davanti :asd:
poi pian piano capivi le dinamiche, capivi che il commander era una risorsa fondamentale per poter vincere le partite e un commander bravo organizzava il team in modo cosciente.
Poi stava al giocatore capire qual era la cosa che gli veniva meglio e si specializzava in un ruolo.
Si sapeva che un singolo fante non poteva nulla contro un carro o contro un elicottero. Ma si sapeva che un insieme di persone potevano cooperare per distruggere i mezzi. Dall'altra parte il giocatore sui mezzi sapeva di non poter fare il bello e il brutto tempo (tranne i jet che sono sempre stai un peletto OP anche su bf2) e doveva giocare difensivo per non essere abbattuto in poco tempo.
Ne usciva che il gioco era divertente, bilanciato, con i suoi difetti sicuramente (il netcode alla DICE non lo hanno mai saputo scrivere, nemmeno quando era server side), ma divertiva e soprattutto premiava i più bravi.
Missile TV, AT-4 ecc, tutte armi che premiavano con one shot/one kill ma che erano difficili da apprendere.
Con i fucili d'assalto per poter essere preciso dovevi tappare (sparare piccole raffiche da 2-3 proiettili).
Non c'era la sopressione e se tu mi sparavi per primo ma io ero più bravo di te, rispondevo al fuoco e vincevo lo scontro.
Con Bf3 c'è stata una prima inversione di tendenza, il tap sui fucili d'assalto danneggiavano invece di premiare. E' stata introdotta la sopressione con tanto di random deviation, tanto che se ti si piazzava davanti il rambo di turno che sparava a caso colpendoti una volta ogni 40 proiettili tu comunque non riuscivi a killarlo in quando il tuo fucile sparava a caso nonostante magari mirassi la testa.
Sono state introdotte le armi lock-on dall'uso fire and forget stinger/igla/javelin. Zero skill nel prendere la mira, camperi da qualche parte e prima o poi lo sprovveduto senza contromisure lo pigli e lo fai secco, da centinaia di metri di distanza, al sicuro dentro un palazzo ecc.
Ma non è abbastanza, essendo diventato BF una serie di massa come COD, essendo diventata la vendita il 70% quasi su console è cambiato anche il giocatore; il quale non ha più voglia di impegnarsi nell'imparare qualcosa, vuole sparare, uccidere e soprattutto NON ESSERE UCCISO.
Bene, ai mezzi hanno tolto alcune contromisure (già in bf3) come below radar, doppi ecm e flares ecc.
Questo ha portato si all'uccisione più facile di un elicottero/jet/tank da parte del singolo fante ma allo stesso tempo, dall'altra parte, ha portato i giocatori mediamente bravi a giocare molto più conservativi. Involontariamente hanno dato un'arma in più ai giocatori skillati.
Il pianto dei giocatori occasionali è stato talmente tanto e talmente forte che ha portato la situazione a quella di BF4.
Mezzi:
sono di più, ma sono per lo più inutili.
Il più debole è sicuramente l'eli d'attacco. Da faro per la squadra è diventato lo zimbello dei mezzi, costretto a scappare da un elicottero da trasoporto o da un jippino incazzoso col gunner dal grilletto facile :asd:
Un fante munito di igla (grazie anche al design orrendo delle mappe) ben camperato lo tira giù in tre lanci.
Primo igla che parte, lancio contromisure dell'eli, ricarica igla velocissima, lock istantaneo, parte il secondo igla in quanto l'eli non riesce a scappare, terzo igla stessa cosa, lock istantaneo, parte il razzo e va a segno visto che la contromisura dell'eli è di 20secondi.
Col secondo razzo a segno l'eli è morto.
Per non parlare del fatto che non può volare alla stessa altezza dei jet e quindi non può nè scappare dal lock degli igla nè difendersi dagli attacchi dei jet che arrivano dall'alto.
Il tv (arma principe di battlefiled da che mondo e mondo) non oneshotta più i jet, l'altro eli d'attacco e il littlebird, ergo non serve a nulla.
Non discuto nemmeno della contraerea mobile con i suoi missili active radar e una portata tale da tirare giù un eli da parte a parte della mappa.
I due jet:
lo stealth è inutile, non fa che il solletico agli altri mezzi, ha però quei diabolici missili active radar, che vanno bene solo sugli eli d'attacco che non possono nemmeno riparare il mezzo.
Quello russo poi è buggatissimo, vira su se stesso praticamente :asd: Diventa imprendibile per tutti gli altri ma tanto non fa male ad una mosca ed ecco che il jettista è utile al team con il 2 di coppe con la briscola a denari :asd: (stesso valore dell'eli d'attacco).
Il jet d'attacco invece è un mostro di potenza con la sua minigun e i missili hydra. Basta una singola passata per aprire in due qualsiasi mezzo, a meno che questi non abbia l'active protection (valida solo per i mezzi terrestri).
Inutile dire che il bersaglio più facile è l'eli d'attacco che viene aperto in due come una cozza con un quarto di caricatore del minigun.
Eli scout, dei mostri inabattibili (tranne che dalla contra mobile). Ma mi sta pure bene visto che sono fotissimi solo se muniti da 2 riparini, ergo: premio il gioco di squadra, bene. Ma il missile TV DEVE poterlo oneshottare altrimenti non esiste più il bilanciamento.
Eli da trasporto, delle vere roccaforti volanti, che per lo più vengono usate come ascensori per i cecchini :asd:
Hanno le minigun che sono fortissime contro gli eli (d'attacco soprattutto :asd: ) ma non fanno che il solletico ai fanti (ehhh il bilanciamento, questo sconosciuto).
APC: i mezzi forse più bilanciati del gioco soprattutto dopo che hanno tolto la possibilità del doppio caricatore: proiettili esplosivi/penetranti.
MBT (tank): carrette buone solo per essere fagocitate dalle decine di razzi MBT-LAW sparati dai tetti delle case. Il suo cannone principale non ha splash damage, uccidi un fante con un sol colpo solo se gli fai headshot :asd:
Barca d'assalto: ben bilanciata in fin dei conti.
Camioncino dei gelati (artiglieria mobile). Molto simile a quella di BF3, fai molto danno ma vieni tirato giù in men che non si dica, può considerarsi bilanciata.
MAA (Mobile Anti Air): il vero inferno del gioco. OverPowered oltre ogni immaginazione. Tramite i missili active radar puoi sparare "più o meno" dove sta il bersaglio... poi ci pensano i missili a loccare il malcapitato e ad esplodere senza poter farci nulla visto che il lock lo si sente meno di un paio di secondi prima della hit. Le contromisure sono inefficaci in molti casi. Poco male, anche la volta che sono efficaci ti attacchi visto che la contraerea ha già pronte altre due pillolone e tu devi aspettare 20 secondi prima di ricaricare le contromisure. Non solo, con il gun da 30mm spacchi tutti: eli, barche, tank, fanti e chi più ne ha più ne metta. Portata del gun? Tutta la mappa ovviamente :asd:
Questa è una panoramica sui mezzi, ora veniamo alla fanteria che ridiamo.
Dopo aver pianto mesi causa ULTRAPOTERE dell'M16A3 su bf3 cosa fanno? Ti fanno due armi che sono pure peggio: L85A2, ACE23. Fucili (che se equipaggiati a dovere) senza recoil nè drop :asd:
Già è facile killare su bf4 viste le considerevoli dimensioni delle hitbox, con delle armi del genere è davvero un gioco da ragazzi.
I genieri poi sono uno spasso: a loro viene dato come primo razzo (senza faticare un peletto per sbloccarlo) l'MBT-LAW: la più grossa lamerata dopo la MAA.
Anche qui, skill ZERO nell'utilizzo: se spari circa dove sta il bersaglio, questi lo loccano alla fine, si impennano e lo colpiscono dall'alto. Le contromisure non sono efficaci, la reactive armor nemmeno visto che è solo laterale.
Bim bum bam dai tetti ed ecco che il carro dura 10secondi netti.
La cosa assurda? E' che fa lo stesso con i mezzi aerei, e indovinate qual è quello più fragile? :asd:
Secondo me alla DICE si sognavano gli elicotteri d'attacco che entravano in casa, svuotavano il frigo, facevano esplodere il gatto e davano due colpettini alla moglie di soppiatto.
Poi fanno lo sraw (AT-4) filoguidato, finalmente richiede skill, ma... ha un fov ridicolo e funziona solo in mira, ergo, la skill, non viene incentivata.
Più o meno è tutto :asd:
threnino
02-12-2013, 16:09
-cut -
Altri 92 minuti di applausi :asd:
Chissà se la patch si porterà dietro qualche ribilanciamento del gioco :rolleyes:
Sarà ma io non ci sono mai riuscito a colpire un elicottero con l'mbt-law
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Chissà se la patch si porterà dietro qualche ribilanciamento del gioco :rolleyes:
Non ci spero neppure
Leggendo gli update non vedo nulla sui bilanciamenti.
Vedo di crash, effetto blur ecc.
Non credo vedremo nulla per un bel pò sui bilanciamenti, lo stesso Gustav Halling (Dice) ai tweet di Crystal e Venax ha risposto che non vogliono nessuna arma che possa avere la capacità di shottare con un sol colpo (tranne headshot del cecchino e cannonata del tank sul fante).
Per ora è così, anche se la reputo una porcheria.
Tutti i veterani e se vogliamo chiamarli "pro" di bf2/3 giocano così ad cazzum.
E' totalmente sparito quel briciolo di competitivo che c'era fino a bf3. E' rimasto solo Domination.... che fa molto COD ;)
ma tu guarda eh?
Sarà ma io non ci sono mai riuscito a colpire un elicottero con l'mbt-law
E' effettivamente più difficile, ma si riesce.
Ovviamente l'eli deve rimanere a tiro e praticamente fermo.
Sai come me ne sono accorto?
Da stolto elicotterista (da bf2) ho tentato di trovare anche solo UNA cosa decente dell'eli e quindi lo ho giocato abbastanza.
In Shanghai che è la mappa più adatta visto il numero elevato di ripari hai più possibilità di fare qualcosa senza essere abbattuto in 2 secondi netti.
All'inizio, dopo aver lanciato la contromisura mi riparavo dietro qualche palazzo in attesa di ricarica, ma essendo gli spazi esigui me ne stavo quasi fermo.
I genieri nei palazzi vicini mi sparavano gli MBT-LAW.
Se tu, col mezzo, rimani in traiettoria e non ti sposti avviene la stessa cosa come se fossi sul tank.
TititiPUM! Nessuna contromisura efficace.
Vinnie non quoto il messaggio altrimenti facciamo una pagina con due post :D
Comunque non posso ne darti torto al 100% ne darti ragione al 100%, mi spiego:
il discorso soppressione te lo quoto, hanno voluto inserire un elemento spacciandolo per realismo invece hanno dato la possibilità alla gente di prendere le lmg da supporto e generare vere e proprio piogge di piombo, anche se il concetto di per se non è una cosa assurda, è plausibile che se sei sotto il fuoco di una rafficata la lucidità non sia la stessa di quando sei accovacciato a controllare il campo di battaglia prima di lanciarti verso una bandiera, il discorso è che è complicato da "rendere" nel gameplay.
Parto dicendoti che con gli aerei non sono mai stato forte, ne in bf2, ne nel 3 e neanche adesso nel 4, ne consegue che non posso esprimermi in merito all'evoluzione (involuzione?) di questi mezzi non avendoli mai usati sostanzialmente.
Gli elicotteri d'attacco, i tank e le AA secondo me meritano un discorso più "complesso" dal punto di vista del giocatore, come dici tu, skillato, nel senso che per come la vedo io un elicottero d'attacco o un tank non dovrebbero MAI andare in giro senza un gunner, e ti posso assicurare che con un gunner bravo (skillato :D ) si, la fanteria con gli igla e i LAW sono spine nel fianco, ma te ne tirano uno..poi possono cominciare a scappare (qui entra in gioco il caccia d'attacco, che può rompere le scatole, se però hai un compagno di squadra che sull'AA mobile gli sta col fiato sul collo allora anche lui ha altro di cui preoccuparsi), idem per i tank.. le AA ti concedo e condivido il fatto che con la novità del radar attivo missilare ogni attrezzo volante è più semplice, ma che un faccia a faccia con un tank/APC la veda vincente, a me sinceramente non è mai successo, quando sono sull'AA mi tengo alla larga dai corazzati, e quando sono sui corazzati se i miei commilitoni in ts mi dicono che c'è un AA che rompe la cerco e la neutralizzo abbastanza agilmente..probabilmente mi è sempre andata bene a questo punto..
Per quanto riguarda le armi dei mezzi e le contromisure, concordo sui tempi biblici di ricarica dei flare/ecm soprattutto contrapposti ai tempi irrisori di ricarica delle AA (credo che questi verranno patchati prima o poi, se non sabglio hanno fatto la stessa cosa in BF3, mi pare di rammentare)..e concordo sul fatto che il TV debba necessariamente essere one shot one kill.. io per ora l'ho usato solo poche volte in bf4 e sarò ancora stato fortunato ma i mezzi che ho centrato sono andati k.o. subito, magari li ho beccati già danneggiati.
Per quanto riguarda la fanteria, concordo sul fatto che il LAW pronti-via ai genieri sia un pò troppo, però c'è anche da dire che se incroci un carro hai bisogno di almeno 4 lanci per farlo fuori.. e se un carrista con gunner si fa tirare 4 razzi da un solo fante senza riuscire a beccarlo, beh scusa ma si merita di saltare in aria.. :D no?
Secondo me tutto si riduce al fatto che la stragrande maggioranza dei giocatori gioca alla c@zzo, e di conseguenza determinate meccaniche del gioco se ne vanno a farsi benedire.. non c'è copertura, non c'è cooperazione, non c'è nulla di tutto ciò, nessuno segue le direttive del comandante, se sei capo squadra e dai ordine d'attacco su una bandiera non vedi mai i tuoi compagni di squadra che si accalcano su quella bandiera, sono tutti sparsi per la mappa..
..io gioco spesso, e mi ritengo fortunato, con amici, in TS, e devo dire che come mi sono goduto il 3 mi sto godendo il 4, certo se ti tocca giocare sempre da solo e speri di vedere lo stesso livello di "affiatamento" tra sconosciuti che trovavi in BF2, allora mi spiace, ma penso non succederà mai più nella storia dei videogame.. :cry:
Il discorso hitbox, non so, sarà che mi sono abituato a bf3, e ormai non ho altri riferimenti, secondo me ha il suo aspetto peggiore nel fatto che la hit detection sia clien side, e quindi troppo influenzata da fattori "univoci" del player e non più o meno livellata in base al server, ci tengo a specificare che, come ho detto nel post prima, io gioco HC per il semplice fatto che preferisco morire per pochi colpi ma anche uccidere con una raffica ben assestat, piùttosto che dover scaricare una 20ina di colpi a bruciapeli per ammazze un nemico..ma questa è un mia personale preferenza.
Io non sono qui per difendere ne BF3 ne BF4, al massimo a rimpiangere BF2 :cry: :cry: , però secondo me BF4 non è così male, a patto che lo si possa giocare con qualcuno che condivida lo stesso "spirito di squadra"..
..no? :cool:
paolo.guidx
02-12-2013, 16:54
Vieni vieni da zio che siamo un sacco di nabbi :asd: si il livello è diminuito ma trovi di tanto in tanto squadre toste.....
Come detto, il problema è trovarle, se prima c'erano 10 plotoni ora se ne trovi 1 è già oro colato.
paolo.guidx
02-12-2013, 16:59
Leggendo gli update non vedo nulla sui bilanciamenti.
Vedo di crash, effetto blur ecc.
Non credo vedremo nulla per un bel pò sui bilanciamenti, lo stesso Gustav Halling (Dice) ai tweet di Crystal e Venax ha risposto che non vogliono nessuna arma che possa avere la capacità di shottare con un sol colpo (tranne headshot del cecchino e cannonata del tank sul fante).
Per ora è così, anche se la reputo una porcheria.
Tutti i veterani e se vogliamo chiamarli "pro" di bf2/3 giocano così ad cazzum.
E' totalmente sparito quel briciolo di competitivo che c'era fino a bf3. E' rimasto solo Domination.... che fa molto COD ;)
ma tu guarda eh?
Cioè, aspettavi ancora? :asd:
Mi son messo l'anima in pace dopo la scorsa patch io.
Per me ormai c'è rimasto solo QUESTO (http://eu.wargaming.net/join/68_it2792898957?utm_campaign=italy_search_brand&utm_medium=1947&utm_source=71&sid=T%3DJ7OJCsNTTqBtlWhCtBHlTlcfw9Vu9XBf%21P%3D0BZ4JWk4GXLtS5c534Pf8MirThFw5t4DyK4Azh7yRuPA8tzs5Dgt3mAJuTFXycG1-VTqAX0BshhqUgAQytCMzyU6YUHN9F-H8siXX6dao_pgCbkxV8nBtQkNvCV6zhRWF6pHJ6Vfgv134P5Hs338oP_XjZJsc52anM0vnjQeAO349fRt0yG0Lg)......:cry:
e con questo puoi sostituire bf4 con bf3, raffrontato a bf2.
mi sembra tu abbia detto più volte di non aver giocato a bf2.
Ecco, se per te in bf3 usare un elicottero era "difficile", su bf2 non ti alzavi in volo.
RazerXXX
02-12-2013, 17:01
Errori del genere possono essere causati da Battlefield?
https://www.dropbox.com/s/xl1j340g1iysk23/2013-12-02%2017.45.38.jpg
https://www.dropbox.com/s/nuqdlwxwz1nfr3x/2013-12-02%2017.45.48.jpg
dany4president
02-12-2013, 17:04
Errori del genere possono essere causati da Battlefield?
https://www.dropbox.com/s/xl1j340g1iysk23/2013-12-02%2017.45.38.jpg
https://www.dropbox.com/s/nuqdlwxwz1nfr3x/2013-12-02%2017.45.48.jpg
Su trasmissione pirata la mappa finisce di caricarsi quando sta finendo la partita :asd:
E' effettivamente più difficile, ma si riesce.
Ovviamente l'eli deve rimanere a tiro e praticamente fermo.
Sai come me ne sono accorto?
Da stolto elicotterista (da bf2) ho tentato di trovare anche solo UNA cosa decente dell'eli e quindi lo ho giocato abbastanza.
In Shanghai che è la mappa più adatta visto il numero elevato di ripari hai più possibilità di fare qualcosa senza essere abbattuto in 2 secondi netti.
All'inizio, dopo aver lanciato la contromisura mi riparavo dietro qualche palazzo in attesa di ricarica, ma essendo gli spazi esigui me ne stavo quasi fermo.
I genieri nei palazzi vicini mi sparavano gli MBT-LAW.
Se tu, col mezzo, rimani in traiettoria e non ti sposti avviene la stessa cosa come se fossi sul tank.
TititiPUM! Nessuna contromisura efficace.
Boh io ricordo di aver sparato ad un littlebird che stava fermo a mezz'aria per cappare una bandiera.
Me lo ricordo perché tentai proprio dopo aver letto un tuo post in cui ti lamentavi di questo fatto. Per me abituato a bf3 era impossibile pensare ad un lanciarazzi con un qualsivoglia tipo di lock-on SIA su mezzi terrestri SIA su mezzi volanti (senza ausilio di soflam)
raga non mi si apre radeon pro o meglio si apre un finestra di aiuto come mai? ho windows 8.1
slide1965
02-12-2013, 17:48
e con questo puoi sostituire bf4 con bf3, raffrontato a bf2.
mi sembra tu abbia detto più volte di non aver giocato a bf2.
Ecco, se per te in bf3 usare un elicottero era "difficile", su bf2 non ti alzavi in volo.
non ho mai provato bf2 ma per capire l'andazzo della serie e dove vogliono andare a parare mi è bastato vedere il cambiamento da bf3 to bf4.
BonOVoxX81
02-12-2013, 18:36
PC Game Update Arrives Dec 3
The upcoming PC game update will launch December 3, to coincide with the launch of the expansion pack Battlefield 4 China Rising for Premium members on all platforms.
The game update will start to roll out at 1AM PST/10AM UTC Dec 3, followed by the actual China Rising content around 2AM PST/11AM UTC. You can expect some downtime around these times as servers are being prepared to support this new content.
The change list for this PC game update is the same as previously announced (see below.)
As ususal, we will continue to iterate on stability and tweak the game based on your feedback. Stay tuned.
Dec 3 PC Game Update Notes
-Removed the blur effect on soldiers that appeared when Commanders were using EMP attacks
-Fixed the audio bug where audio sometimes randomly dropped out while playing on certain multiplayer maps (typically Golmud Railway and Hainan Resort)
-Fixed the "one-hit kill bug" where occasionally damage from a single bullet was applied multiple times
-Fixed a common crash that would occur when exiting from the Single Player Campaign to Main Menu
-Tweaked the network and computer performance screen to show proper values. Players can now test their computer and network connection and get recommendations if they need to adjust something to improve their gameplay experience
Se non fixano l'audio loop freeze nelle solite 3 mappe....
http://bonsai.cdn.crosscast-system.com/BlogPost/596x373_62427_germano-mosconi-morto.jpg
Secondo voi qual'è il miglior lanciarazzi per il geniere?
Raga radeon pro funziona, attivo solo il triple buffering oppure anche il sincronizzatore verticale?
Secondo voi qual'è il miglior lanciarazzi per il geniere?
Lo SRAW!
:mbe:
Gli ordini di squadra funzionano come nel 3, in più nel 4 c'è anche il comm. che quando è presente da gli ordini ai capi squadra, che possono accettare o rifiutare.. se ti arriva la richiesta ordine vuol dire che qualcuno nella tua squadra vuole sapere cosa attaccare/difendere....
ma io premendo il tasto Q della tastiera non posso dare comandi alla squadra,c'e solo attacca e difendi ecc.non mi compare affermativo o accettare un determinato comando.non so se mi son spiegato bene
Per il supporto sto ora provando l'm249 sbloccata finendo la campagna single e devo dire che ora quella classe ha un senso...
dany4president
02-12-2013, 21:07
Oggi il gioco ha fatto pietà.. crash su OGNI cambio mappa e freeze in 3 partite su 4.. E poi la voglia di giocare se ne va in vacanza.
nonno1977
02-12-2013, 21:09
ma io premendo il tasto Q della tastiera non posso dare comandi alla squadra,c'e solo attacca e difendi ecc.non mi compare affermativo o accettare un determinato comando.non so se mi son spiegato bene
puoi dare ordini solo se sei il caposquadra. (commander a parte)
se il caposquadra da gli ordini e vengono eseguiti sblocchi velocemente le le perk e fai piu' punti.
se il caposquadra non da ordini allora tu con la CR (tieni premuto Q) gli "rimembri" di dare sti "azzi" di ordini.
inoltre il caposquadra puo' vedere e confermare/negare gli ordini del commander.
.+sl4yer+.
02-12-2013, 21:16
Oggi il gioco ha fatto pietà.. crash su OGNI cambio mappa e freeze in 3 partite su 4.. E poi la voglia di giocare se ne va in vacanza.
Non ti stava dando soddisfazioni sto capolavoro? :asd:
Non ti stava dando soddisfazioni sto capolavoro? :asd::asd:
nonno1977
02-12-2013, 21:28
a me tantissime..... grazie a bf4 ho finito:
xcom
metro 2033 ln
cominciato alan wake
e ripreso altri arretrati :D :D :D
lo ho ripreso in mano sti 2 giorni ma non mi diverte.
in piu' senza TS per "tosse" mi diverte ancora meno.
bah.....
dany4president
02-12-2013, 22:17
Non ho mai detto che è un capolavoro però mi sta dando le soddisfazioni e continua a darmene. Le mappe mi piacciono, la dinamicità del gioco mi piace. Per il netcode pazienza, ci sono abituato da bf3, ma quando si parla di crash no, non mi piò crashare ad OGNI partita e ad OGNI cambio mappa.
Phenomenale
02-12-2013, 22:34
Da domani 3 dicembre basta dire parloacce per i bug: è ufficiale dal battlelog, arriva la patch per i pc!!!
http://battlelog.battlefield.com/bf4/forum/threadview/2955065220454902841/
:)
puoi dare ordini solo se sei il caposquadra. (commander a parte)
se il caposquadra da gli ordini e vengono eseguiti sblocchi velocemente le le perk e fai piu' punti.
se il caposquadra non da ordini allora tu con la CR (tieni premuto Q) gli "rimembri" di dare sti "azzi" di ordini.
inoltre il caposquadra puo' vedere e confermare/negare gli ordini del commander.
grazie,e quello che volevo sapere ;)
se io sono il caposquadra come si fa a dare ordini all a squadra?
Da domani 3 dicembre basta dire parloacce per i bug: è ufficiale dal battlelog, arriva la patch per i pc!!!
http://battlelog.battlefield.com/bf4/forum/threadview/2955065220454902841/
:)
chissà quanti ne risolveranno e chissà quanti ne introdurranno. Stasera dico la preghierina a Gesù bambino come mi ha insegnato mamma, magari funziona
non ho mai provato bf2 ma per capire l'andazzo della serie e dove vogliono andare a parare mi è bastato vedere il cambiamento da bf3 to bf4.
guardati cosa voleva dire skill su bf2 :)
http://www.youtube.com/watch?v=erypMnD3x8A
http://www.youtube.com/watch?v=zjfPm409Xn0
questo invece su bf3
http://www.youtube.com/watch?v=7_YuSDxf6IA
e poi... :asd: bf4
http://www.youtube.com/watch?v=eLm1NQ8Ic1I
:asd:
grazie,e quello che volevo sapere ;)
se io sono il caposquadra come si fa a dare ordini all a squadra?
premi Q guardando le bandiere.
Se la flag è tua chiede di difendere, se è nemica o sbiancata chiede di attaccare.
premi Q guardando le bandiere.
Se la flag è tua chiede di difendere, se è nemica o sbiancata chiede di attaccare.
grazie x il chiarimento;)
bronzodiriace
02-12-2013, 23:29
Domanda. Nel caso dovessi formattare devo riscaricare tutti e 24gb da Origin?
dany4president
02-12-2013, 23:32
Domanda. Nel caso dovessi formattare devo riscaricare tutti e 24gb da Origin?
No, ti basta copiare la cartella di BF4 installata in un hard disk o qualcos altro, poi dopo la formattazione incollarla nella directory dove l'avevi installata e fare ripara installazione.
Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
.+sl4yer+.
02-12-2013, 23:36
Non ho mai detto che è un capolavoro però mi sta dando le soddisfazioni e continua a darmene. Le mappe mi piacciono, la dinamicità del gioco mi piace. Per il netcode pazienza, ci sono abituato da bf3, ma quando si parla di crash no, non mi piò crashare ad OGNI partita e ad OGNI cambio mappa.
Mappe orrende per me. Si salva Paracel solo per la tempesta.
Dawnbreaker coi jet... Beh da premio Nobel!
Mappe orrende per me. Si salva Paracel solo per la tempesta.
Dawnbreaker coi jet... Beh da premio Nobel!
un francobollo di mappa. Ma poi tanto ci sono solo gli stealth....e quelli non se li caga nessuno.
io mi diverto anche in trasmissione pirata, metro 2.0 (quando voglio fare un TDM mascherato da CQ), Hainan Resort.
Odio flood zone, troppi dislivelli e troppi cecchini camperati su tetti impossibili da raggiungere senza elicottero, e poi per vincerla basta una squadra di tre persone sul littlebird. Odio anche Lancang Dam che per la forma che ha la distanza tra le due basi mi pare troppo breve in linea d'aria (ed è quella che conta quando la AA nemica ti spara dalla sua base)
Golmud è carina ma mi pare troppo "piatta", se non altro è grande
bhè dai,almeno ci sta l'xp doppia :asd:
:muro:
gd350turbo
03-12-2013, 07:23
Ieri sera, avevo un paio di ore di tempo, caso sempre più raro, e dopo aver finito il single ed aver ottimizzato i vari parametri, ho giocato un pò qualche mappa, e l'unico diciamo problema che mi rimane da risolvere è che se prendo il carro, mi metto davanti, proprio attaccato ad un muro e sparo, gli fps calano dai 75 a circa 60 per un secondo, conseguente impennata del tempo di esecuzione delle istruzioni di cpu/gpu...
Con vga a 1200 mhz e cpu a 4800 mhz, un pochino si mitiga, ma rimane sempre...
Ma non ho avuto ne freeze ne crash.
nonno1977
03-12-2013, 07:27
bhè dai,almeno ci sta l'xp doppia :asd:
:muro:
ovvio.
vogliono che si livelli in un attimo. in modo che si arrivi presto per cosi dire "a concludere il gioco". cosi' buttano fuori i dlc che rimangono e non si rompono piu' per patch e altro. (se con bf3 era rimasto un programmatore solo con bf4 sarà 1 programmatore ma part time:D )
cosi' possono dedicarsi a battleCOD 5.
raga qualcuno ha provato a bindare Gadget 1 su un altro tasto che non sia il il tasto 3?
Io gioco con le frecce e bindo le armi sul tastierino numerico (ormai sono abituato cosi) ;) ma se imposto il gadget 1 su qualsiasi altro tasto della tastiera che non sia il 3... non funziona, o meglio continua ad essere bindato sul 3!!
inoltre non riescoa bindare nulla sul tasto CANC, semplicemente non lo accetta come "tasto utile".
C'è qualche configuratore esterno o qualche modifica da fare in qualche file di configurazione?
gd350turbo
03-12-2013, 08:03
...cosi' possono dedicarsi a battleCOD 5.
Sicuramente, entro qualche mese sarà preorindabile, anche questa volta non vedete l'ora di dare dei soldi (tanti) a costoro ?
raga qualcuno ha provato a bindare Gadget 1 su un altro tasto che non sia il il tasto 3?
Io gioco con le frecce e bindo le armi sul tastierino numerico (ormai sono abituato cosi) ;) ma se imposto il gadget 1 su qualsiasi altro tasto della tastiera che non sia il 3... non funziona, o meglio continua ad essere bindato sul 3!!
inoltre non riescoa bindare nulla sul tasto CANC, semplicemente non lo accetta come "tasto utile".
C'è qualche configuratore esterno o qualche modifica da fare in qualche file di configurazione?
Se hai una tastiera recente sufficientemente avanzata, puoi utilizzare il remapping dei tasti.
Così mantieni il tasto 3 per gadget 1 e tramite il software della tastiera, imposti che cliccare CANC sia come cliccare 3.
paolo.guidx
03-12-2013, 08:18
questo invece su bf3
Ammettilo stai rosikando abbestia. :O :asd:
Il modello di guida di BF2 però fa un pò ridere.....:asd:
Sto gioco è buono per farsi 4 risate con gli amici.
Ammettilo stai rosikando abbestia. :O :asd:
Il modello di guida di BF2 però fa un pò ridere.....:asd:
Sto gioco è buono per farsi 4 risate con gli amici.
Rosiko si porca miseria :asd:
Sicuramente non è reale (fa molto 3d fly dei modellini elettrici) ma è sicuramente più divertente e skillato :)
I duelli erano uno spasso.
Con bf3 sono peggiorati, ma cmq divertenti.
Ora sono una cosa vomitevole :asd:
paolo.guidx
03-12-2013, 08:35
Sicuramente non è reale (fa molto 3d fly dei modellini elettrici) ma è sicuramente più divertente e skillato :)
Non dirlo a me, hanno trasformato il razzo in una calamita per razzi :nono:
Per adesso vado a piedi, ma inizio già a rompermi il ca-BEEEP-o......ci siamo capiti no?
Tra quanto si potrà scaricare il DLC?
gd350turbo
03-12-2013, 08:50
Tra quanto si potrà scaricare il DLC?
Teoricamente dalle 10...
sergettoz
03-12-2013, 08:52
Guarda se dopo non mi prendo il premium eh! Mannaggia a me! :banghead:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
BonOVoxX81
03-12-2013, 08:54
Usi la mia configurazione...eccoti la soluzione ;)
http://battlefield.realmware.co.uk/bf4-settings-editor/downloads
.+sl4yer+.
03-12-2013, 09:01
Teoricamente dalle 10...
Alle 11
gd350turbo
03-12-2013, 09:07
Alle 11
Vero, utc+1...
Premetto che a guardare il primo video mi viene da pensare "cavolo hanno fatto bene a mettere le armi con lock-on". Uno come quello non lo tirerai mai giù altrimenti.
Per quanto riguarda i duelli tra elicotteri sono convinto che quello che ora è "vomitevole" diventerà "desiderabile" con l'uscita del prossimo capitolo della serie.
Tutti ci siamo lamentati dell'hitreg di bf3 ed ora chiediamo qualcosa che almeno gli si avvicini. Gli elicotteristi si lamentavano dei bug del tv in bf3 ed ora si trovano gli stessi bug con in più ulteriori limitazioni in termini di altitudine raggiungibile e ri vorrebbero i vecchi elicotteri bilanciati per come erano su bf3 (e tutti ci ricordiamo il vespaio che si sollevò quando furono eliminati i flares del gunner).
Non preocuparti dunque, anche questi duelli aerei (ed il gioco tutto) diverranno divertenti come bf3, basterà aspettare il prossimo episodio e fare un nuovo paragone.
Con il tempo in questo modo bf4 diverrà perfetto.
Ps.: consapevole dei bug e dei bilanciamenti sbagliati, io da bravo noob gioco e me ne fotto, cerco di aumentare il mio k/d rifiutandomi di giocare però qualsiasi modalità che non sia CQ, droppo i medpack e le munizioni (perché voglio aumentare il rapporto w/l) e rianimo i caduti quando posso. Seguo addirittura i comandi del caposquadra (anche se in genere preferisco crearne una nuova di cui sono io il capo).
arma1977
03-12-2013, 09:25
questo invece su bf3
mi chiedo quale utilità hanno questi banali scontri tra eli e gli obiettivi della partita. dovrebbero fare stanze a parte senza bandiere o obiettivi. in bf 1943 è presente una cosa simile:)
mi chiedo quale utilità hanno questi banali scontri tra eli e gli obiettivi della partita. dovrebbero fare stanze a parte senza bandiere o obiettivi. in bf 1943 è presente una cosa simile:)
Un duello del genere si verifica solo se ci sono DUE bravi piloti e DUE bravi gunner. Se non è così una volta abbattuto uno dei due elicotteri, l'altro fa il buono ed il cattivo tempo sul campo di battaglia fino al respawn del mezzo nemico.
threnino
03-12-2013, 09:32
In una qualsiasi mappa dove nel tuo team non ci sono piloti da jet bravi, ovvero dove l'aria è in mano al team avversario, la partita è matematicamente persa!
Gli aerei stuprano gli altri aerei, gli elicotteri, le barchette e qualche altro mezzo terrestre.
Gli heli d'attacco distruggono tutti i mezzi avversari ad esclusione dell'AA come è giusto che sia.
Se tu riesci ad eliminare l'aria agli avversari, poi tutti i mezzi corazzati vengono aperti come vongole. Tranne in BF4 dove i fanti con gli IGLA sono devastanti. Gli unici che resistono sono gli scout helicopter con il doppio riparino :D
paolo.guidx
03-12-2013, 09:32
Beh a BF3 e precedenti avere la supremazia aerea in una partita era fondamentale, tirare giù un eli o un aereo aiuta la fanteria a conquistare in maniera più tranquilla.
paolo.guidx
03-12-2013, 09:37
Non preocuparti dunque, anche questi duelli aerei (ed il gioco tutto) diverranno divertenti come bf3, basterà aspettare il prossimo episodio e fare un nuovo paragone.
Con il tempo in questo modo bf4 diverrà perfetto.
Chissà quando esce COD5.....:stordita:
partita da 50 kill e 5 morti e crasha il server.. non ho parole.. 6000 punti buttati nel cesso! grazie DICE..
.+sl4yer+.
03-12-2013, 09:41
PATCH DISPONIBILE PER IL DOWNLOAD.
SE AVETE PROBLEMI, COME ME, NELLA LENTEZZA DEL DOWNLOAD, SEGUITE QUESTA GUIDA IN PRIMA PAGINA:
PROBLEMI DURANTE IL DOWNLOAD DEGLI AGGIORNAMENTI: (thanks to ChioSa)
per chi avesse problemi ad effettuare il download si faccia un piacere e metta origin in debug mode, questa la procedura:
uscire da origin
creare sul desktop un file di testo con il seguente contenuto:
Codice:
[connection]
EnvironmentName=production
[Feature]
CdnOverride=akamai
rinominare il file e chiamarlo EACore.ini
avviare origin
Per ritornare alla modalità normale del client dovrete cancellare il file EACore.ini presente nella cartella di installazione di origin
n.b. prima di cancellare il file uscite da origin
arma1977
03-12-2013, 09:43
In una qualsiasi mappa dove nel tuo team non ci sono piloti da jet bravi, ovvero dove l'aria è in mano al team avversario, la partita è matematicamente persa!
Gli aerei stuprano gli altri aerei, gli elicotteri, le barchette e qualche altro mezzo terrestre.
Gli heli d'attacco distruggono tutti i mezzi avversari ad esclusione dell'AA come è giusto che sia.
Se tu riesci ad eliminare l'aria agli avversari, poi tutti i mezzi corazzati vengono aperti come vongole. Tranne in BF4 dove i fanti con gli IGLA sono devastanti. Gli unici che resistono sono gli scout helicopter con il doppio riparino :D
Beh a BF3 e precedenti avere la supremazia aerea in una partita era fondamentale, tirare giù un eli o un aereo aiuta la fanteria a conquistare in maniera più tranquilla.
giocando poco,effettivamente non ci ho pensato. Appena vedo un eli che rompe,prendo il geniere e lo abbatto o metto in fuga in poco tempo,dedicandomi agli obiettivi. Trovo questi mezzi fuorvianti con lo scopo del gioco,senza contare che invece di aiutare i carri e la fanteria negli obiettivi,si scannano per montare prima degli altri sui velivoli,sottraendo truppe dove servono:)
paolo.guidx
03-12-2013, 09:44
partita da 50 kill e 5 morti e crasha il server.. non ho parole.. 6000 punti buttati nel cesso! grazie DICE..
50 kill e solo 6000 punti? Ma con cosa li hai ammazzati, col temperamatite? :asd:
50 kill e solo 6000 punti? Ma con cosa li hai ammazzati, col temperamatite? :asd:
partita di deathmatch, 100 punti a kill, piu o meno i conti tornano. :) ora quei bellissimi punti non li vedro mai vero?
threnino
03-12-2013, 09:48
partita di deathmatch, 100 punti a kill, piu o meno i conti tornano. :) ora quei bellissimi punti non li vedro mai vero?
Tranquillo, li vedrai fra un quarto d'ora, nastrini inclusi :O
arma1977
03-12-2013, 09:49
vabbè dai ma che te frega dei punti:asd:
questo invece su bf3
:asd:che bel gioco era il 2 e il 2142,mi sa che anno cambiato i programmatori,Da BC2 al BF4 solo giochi fatti col azzo
Tranquillo, li vedrai fra un quarto d'ora, nastrini inclusi :O
dove me li ritrovo? grazie intanto per l'aiuto!
threnino
03-12-2013, 09:54
in alto a destra dove c'è la linguetta dei report, compare dopo che la partita di quel server è effettivamente finita, magari con un piccolo ritardo. Il simbolo a sinistra della coppa.
Comunque sia nelle statistiche dove vedi sblocchi, kill, nastrini si aggiorna tutto quanto.
BonOVoxX81
03-12-2013, 09:55
è da un mese che non finisco una partita in shangai,dawnbreaker e paracel. Ora sto entrando in shangai,se mi crasha in audio loop freeze bestemmio
BonOVoxX81
03-12-2013, 09:57
Beh dai non mi incazzo,leggo sul forum che il gioco crasha a tutti dopo 5 minuti ora :asd:
probabilmente perchè devono aggiornarsi i server. E dicono che il blur c'e ancora :asd:
Qualcuno è riuscito a provare la patch.. Commenti?
.+sl4yer+.
03-12-2013, 10:04
Beh dai non mi incazzo,leggo sul forum che il gioco crasha a tutti dopo 5 minuti ora :asd:
Dategli tempo però eh...
.+sl4yer+.
03-12-2013, 10:05
Qualcuno è riuscito a provare la patch.. Commenti?
Mi crasha dopo 10 secondi di partita.
paolob79
03-12-2013, 10:06
Ieri ne parlavo con altri.. a me ora crasha poco ma in compenso mi manda ko il pc facendolo riavviare ogni tanto... poi ci sono sere che gioco ore.. altre invece che dopo 2 minuti si spegne.. senza schermate blu o altro ne.. proprio come se premessi il reset..
Ma mi spiegate come è possibile che origin mi stia scaricando la patch a 1.55MB/s se ho una 8 Mega???????
gd350turbo
03-12-2013, 10:08
Ma mi spiegate come è possibile che origin mi stia scaricando la patch a 1.55MB/s se ho una 8 Mega???????
I poteri della EA sono infiniti...
Non riescono a fare un gioco decente, però ti raddoppiano la adsl !
paolob79
03-12-2013, 10:08
Quanto pesa sta patch ?
Cavolo non vorrei tornare a casa questa sera e dover scaricare per ore... :(
Te li ritrovi solo se è crashato il client, ovvero l'istanza di gioco sul tuo PC.
Se è crashato il server come dici tu, allora i punti non li rivedrai mai più!
Mi crasha dopo 10 secondi di partita.
Ottimo, non vedo l'ora di provarla :D peccato che sono al lavoro!
.+sl4yer+.
03-12-2013, 10:10
Leggi sopra...
Quanto pesa sta patch ?
Cavolo non vorrei tornare a casa questa sera e dover scaricare per ore... :(
850MB la patch e 4, 5GB china rising
paolob79
03-12-2013, 10:14
570MB la patch e 4, 5GB china rising
Azz.... ma mentre scarica china rising posso giocare ? :(
threnino
03-12-2013, 10:17
850MB la patch e 4, 5GB china rising
bioparco!
Lascerò acceso il pc per tutta la notte....
BonOVoxX81
03-12-2013, 10:18
Dategli tempo però eh...
Certo devono aggiornarsi i server ;)
DLC uscito! 4,5 GB...
PS: per chi scarica lentamente
Here's a fix for you guys.
1.Close Origin.
2. Open Notepad.
3. Copy/paste this:
EnvironmentName=production
CdnOverride=akamai
4.Save the file as EACore.ini to your desktop
5.Open Origin, it will ask about using the core file from you desktop, click yes.
Ieri ne parlavo con altri.. a me ora crasha poco ma in compenso mi manda ko il pc facendolo riavviare ogni tanto... poi ci sono sere che gioco ore.. altre invece che dopo 2 minuti si spegne.. senza schermate blu o altro ne.. proprio come se premessi il reset..
sìsì lo ha fatto un paio di volte anche a me purtroppo :mad:
paolob79
03-12-2013, 10:32
sìsì lo ha fatto un paio di volte anche a me purtroppo :mad:
Infatti i poveretti in ts che mi tenevano su il morale :D mi chiedevano se avevo schermata blu o se avevo visto magari le temperature...
Bah... schermata blu mai vista... temperature con gli acelero hybrid stanno moolto sotto il limite...
Infatti i poveretti in ts che mi tenevano su il morale :D mi chiedevano se avevo schermata blu o se avevo visto magari le temperature...
Bah... schermata blu mai vista... temperature con gli acelero hybrid stanno moolto sotto il limite...
i bug di sto gioco sono infiniti
Leggi sopra...
Nono, non hai capito, io ho una 8megabit cioè grossomodo 1MB. Ma scarico a 1.33~1.55MB, più veloce di quello che la mia banda dovrebbe consentirmi.
:-D
gd350turbo
03-12-2013, 10:37
Nono, non hai capito, io ho una 8megabit cioè grossomodo 1MB. Ma scarico a 1.33~1.55MB, più veloce di quello che la mia banda dovrebbe consentirmi.
:-D
Circa duemila anni fa, uno moltiplicava i pani e i pesci, oggi, nel 2013 quasi 14, EA moltiplica la banda adsl !
(Scarica dumeter e controlla il valore che ti da esso con quello fornito da origin, se è stato programmato come il gioco, è probabile che sbagli i conti)
ma una piccola curiosità, quanti di voi hanno il premium?
paolob79
03-12-2013, 10:40
Presente... naturalmente comprai tutto a prezzi più bassi... trovai un offerta a 73 euro tutto finito :)
EmanueleMoretti
03-12-2013, 10:40
io
taleboldi
03-12-2013, 10:42
eccomi !
Presente... naturalmente comprai tutto a prezzi più bassi... trovai un offerta a 73 euro tutto finito :)
idem per me
ciauz
Blasco80
03-12-2013, 10:50
Io che non ho (ancora) il Premium, China Rising me lo becco fra due settimane :oink:
eccomi !
idem per me
ciauz
no era solo per sapere se qualcuno l'aveva preso perchè visto come sta andando sto titolo pensavo che nessuno sul forum ce l'avesse, solo ai fini statistici :D
gd350turbo
03-12-2013, 10:51
Mexican premium !
Yo, 23 €. No he podido resistir.
nofear2002
03-12-2013, 10:53
Quando è successo a me non li ho più visti ne sentiti...
La patch da 4.5 GB la scarica dopo quella da 800Mb? io lascero il pc acceso perche anche con il metodo indicato poco sopra va lentissimo a scaricare.. Origin fa davvero pena.. non ce storia
Io che non ho (ancora) il Premium, China Rising me lo becco fra due settimane :oink:
idem per me, vedo come si evolve la situazione poi più in là vedo se fare l'upgrade, anche perchè second assalt dovrebbe uscire tra 2-3 mesi per cui sicuramente in questo lasso di tempo il premium scenderà ancora più di prezzo e china rising me lo giocherò lo stesso avendo preordinato il gioco :)
Quando è successo a me non li ho più visti ne sentiti...
nemmeno io li sto vedendo e sentendo e sara passata un ora buona.. quindi mi sa che i miei 5000 punti e le mie 50 kill con 10 morti non le vedro mai piu.. finalmente sono riuscito a trovar eun arma con cui riesco a fare disastri.. ora si puo iniziare a parlare di giocare seriamente (ammesso che sti 4 furbi della DICE sistemino sto gioco)
nofear2002
03-12-2013, 11:00
Mexican premium !
Need info :D
slide1965
03-12-2013, 11:04
Dai che con il nuovo dlc china tutto tornerà a posto, mi sa che addirittura sia dedicato server side:sofico: :sofico:
nofear2002
03-12-2013, 11:05
nemmeno io li sto vedendo e sentendo e sara passata un ora buona.. quindi mi sa che i miei 5000 punti e le mie 50 kill con 10 morti non le vedro mai piu.. finalmente sono riuscito a trovar eun arma con cui riesco a fare disastri.. ora si puo iniziare a parlare di giocare seriamente (ammesso che sti 4 furbi della DICE sistemino sto gioco)
Di che arma parli?
Io sto scaricando la patch base, stavolta non mi sono affrettato a prendere il Premium. Se ne parlerà molto più avanti.
il tuo problema e' strano,potrebbe trattarsi anche di sovraccarico o problema dell'alimentatore,mi accadeva una cosa del genere tempo ed era proprio quello
ma chi non ha il dlc non deve scaricare i 4gb di china vero?
Di che arma parli?
Curioso anche io..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
Devi scaricare tutto quello che ti dice origin.
Origin è il tuo padrone :-D
paolob79
03-12-2013, 12:00
il tuo problema e' strano,potrebbe trattarsi anche di sovraccarico o problema dell'alimentatore,mi accadeva una cosa del genere tempo ed era proprio quello
Le ho pensate tutte... anche io pensavo all'unica soluzione possibile quella del soraccarico ma mi domando perchè solo ora e non gli altri mesi e mesi che ho la stessa configurazione... oramai forse ha più di un anno e passa.. anzi quasi 2 direi..
Dai che con il nuovo dlc china tutto tornerà a posto, mi sa che addirittura sia dedicato server side:sofico: :sofico:la trollata del giorno :D
ma una piccola curiosità, quanti di voi hanno il premium?IO
paolob79
03-12-2013, 12:13
Scusate,
Io ho preso il preorder con il dlc di china rising... Non ho capito se posso giocarci subito o tra due settimane. A pranzo origin mi ha scaricato 800 e passa mega ma credo sia solo la patch, giusto?
Giusto.. il dlc sono quasi 5gb di roba..
con la patch hanno risolto anche quel problema dei dettagli terreno che su win8.1 per essere a ultra si doveva mettere medio?
Si li devi scaricare cmq
slide1965
03-12-2013, 12:17
Provate al volo le mappe di china con un giro veloce in solitario.
GRAFICA
4 capanne buttate qua e la alla veloce in mezzo a lande desolate...secondo me ste mappe le han fatte in mezza mattinata a dir tanto.
Solito caricamento inumano e delirante delle texture, che appiaono un po alla volta a mò di lego....dall'eli i caricamenti rasentano il ridicolo, con piante, ombre e vegetazione che magicamente emergono e vanno a completare il quadro.......FOLLIA
Nel complesso il quadro a cui si assiste è la solita grafica noob-nutella poco curata del gioco base, forse peggio.
La faciloneria con cui le han progettate appare lampante.
GAMEPLAY
Per il gameplay vi informerà meglio chi ci giocherà ma non prevedo grossi stravolgimenti dallo scempio notabile nella versione base
buon divertimento
con la patch hanno risolto anche quel problema dei dettagli terreno che su win8.1 per essere a ultra si doveva mettere medio?
tra 2 minuti ti dico, ma penso di no:muro:
paolob79
03-12-2013, 12:22
GRAFICA
4 capanne buttate qua e la alla veloce in mezzo a lande desolate...secondo me ste mappe le han fatte in mezza mattinata a dir tanto.
Solito caricamento inumano e delirante delle texture, che appiaono un po alla volta a mò di lego....dall'eli i caricamenti rasentano il ridicolo.
Nel complesso il quadro è la solita grafica noob-nutella poco curata del gioco base, forse peggio.
GAMEPLAY
Per il gameplay vi informerà meglio chi ci giocherà ma non prevedo grossi stravolgimenti dallo scempio notabile nella versione base
buon divertimento
Leggendo i tuoi vari commenti si intravede un leggero senso incazzature per acquisto errato :ciapet:
slide1965
03-12-2013, 12:24
Leggendo i tuoi vari commenti si intravede un leggero senso incazzature per acquisto errato :ciapet:
è il gioco che è errato, l'acquisto te ne fa solo prendere atto;)
Un gioco che all'alba del 2014, oltre agli innumerevoli e incommensurabili bug, mi carica le texture una alla volta E' SICURAMENTE UN ACQUISTO ERRATO
P.S
le mappe sono esattamente come le ho descritte, al di la delle incaxxature
Quoto!
paolob79
03-12-2013, 12:30
è il gioco che è errato, l'acquisto te ne fa solo prendere atto;)
Un gioco che all'alba del 2014, oltre agli innumerevoli e incommensurabili bug, mi carica le texture una alla volta E' SICURAMENTE UN ACQUISTO ERRATO
P.S
le mappe sono esattamente come le ho descritte, al di la delle incaxxature
Va bene ma oramai lo abbiamo capito tutti... per me l'acquisto è stato giusto chettedevodì ? :p
Però oltretutto hai la premium, ti sei scaricato il dlc, dici che fa schifo e che lasci giudizi a chi ci giocherà... certamente poi arriverà chi dirà che è stupenda ma siamo un po positivi per diamine :D
tra 2 minuti ti dico, ma penso di no:muro:
come immaginavo, non hanno risolto nulla per il problema del terreno
Un duello del genere si verifica solo se ci sono DUE bravi piloti e DUE bravi gunner. Se non è così una volta abbattuto uno dei due elicotteri, l'altro fa il buono ed il cattivo tempo sul campo di battaglia fino al respawn del mezzo nemico.
no, finchè non finisce le munizioni, e quindi torna in base.
Giusto.. il dlc sono quasi 5gb di roba..
a me ha scaricato solo patch, non china.
Il dlc lo fa scaricare solo a chi ha la premium per ora?
resitor83
03-12-2013, 12:40
ciao a tutti, quando uscirà il dlc second assault? su xbox one dovrebbe essere uscito oggi
a me ha scaricato solo patch, non china.
Il dlc lo fa scaricare solo a chi ha la premium per ora?
Si, per ora e' solo esclusiva Premium :)
gd350turbo
03-12-2013, 12:46
Se hanno tenuto la logica che c'era nel 3, si
GRAFICA
Solito caricamento inumano e delirante delle texture, che appiaono un po alla volta a mò di lego....dall'eli i caricamenti rasentano il ridicolo, con piante, ombre e vegetazione che magicamente emergono e vanno a completare il quadro.......FOLLIA
Nel complesso il quadro a cui si assiste è la solita grafica noob-nutella poco curata del gioco base, forse peggio.
GAMEPLAY
buon divertimento
Al contrario per me le mappe sono ben disegnate e belle da vedere. Il problema del caricamento delle texture non ce l'ho mai avuto. Mi dispiace che tu sia cosi distruttivo nei confronti di questo gioco, ma di certo hai dei problemi che altri non hanno oppure parti prevenuto su tutto quello che ruota attorno a bf4. Dubito di leggere parole diverse da parte tua su queste pagine, visto che dici sempre le solite cose da 200 pagine.
gd350turbo
03-12-2013, 12:49
Ma no ma no, è tutta scena... :sofico:
slide1965
03-12-2013, 12:50
per me l'acquisto è stato giusto chettedevodì ? :p
niente, goditelo, vedrai che bf5 ti piacerà ancora di più.;)
Però oltretutto hai la premium, ti sei scaricato il dlc, dici che fa schifo e che lasci giudizi a chi ci giocherà... certamente poi arriverà chi dirà che è stupenda ma siamo un po positivi per diamine :D
Il dlc lo scarica in automatico appena avvii origin se hai premium.
La premium c'è l'ho perchè quando ho comprato il gioco ho preso anche quella e sinceramente se avessi saputo che la situazione era questa, vai sereno che non compravo nulla.
Non per giustificarmi perchè la colpa è mia che mi son fatto infinocchiare, ma in tutta onesta mai e poi mai mi sarei aspettato uno scempio simile.
Mai più giochi al day one.
Al contrario per me le mappe sono ben disegnate e belle da vedere.
sul disegno de gustibus, sul "belle da vedere" idem, sulla qualità no, quella non è de gustibus, basta guardare e aver chiaro il concetto di qualità per capire che queste mappe son state fatte oggettivamente in fretta e furia
Il problema del caricamento delle texture non ce l'ho mai avuto.
certo, tu sei immune, tu parti con tutte le texture caricate..sono io che ho problemi al pc....strano però che questo problema venga fuori solo con bf4 e succede a tantissimi altri utenti, avran tutti il pc che si rompe appena avviano bf4 e si aggiusta da solo quando avviano gli altri giochi:doh:
BonOVoxX81
03-12-2013, 12:54
Levolution event ? Qualcuno le ha viste?
resitor83
03-12-2013, 12:56
ciao a tutti, quando uscirà il dlc second assault? su xbox one dovrebbe essere uscito oggi
Phenomenale
Mi piacerebbe vedere qualche snapshot reale da china rising (come credo interesserebbà anche a tutti i non-premium). :p
Con google trovo solo disegni "abbelliti", vorrei tanto vedere qualche schermata reale dal gioco, se qualcuno avesse voglia di farle in anteprima penso avrebbe la gratitudine di molti utenti qui^^ grazie^^
EDIT: se le mappe sono come si intravede in questa pubblicità ha ragione slide a chiamerle lande desolate...
http://i41.tinypic.com/212xow7.jpg
gd350turbo
Mai più....ma mai più giochi al day one...mai.
Eh...
Io è una vita che ve lo dico !
Una volta, quando internet non c'era / non era diffusa come ora, i giochi come uscivano così morivano, le patch e/o dlc, non esistevano se non in casi rarissimi!
Oggi, con la diffusione dell'adsl, le cose sono cambiate, ora i giochi, tutti i giochi, vengono rilasciati non appena il compilato sta più o meno assieme, e poi vengono perfezionati, e/o completati nei mesi successivi...
Quindi comperare un gioco al day one, singifica ne più ne meno comperare una beta, un abbozzo, di quello che sarà un giorno, il gioco definitivo !
EmanueleMoretti
03-12-2013, 12:58
china rising mi scaricava a 1,50 mb al secondo. La patch mi va a 100 kb al secondo. mah
Usi la mia configurazione...eccoti la soluzione ;)
http://battlefield.realmware.co.uk/bf4-settings-editor/downloads
grazie, avevo perso il post ;)
mappe belle da vedere solo vedere...le flag messi col c....... come al solito.....non sento arrivare i colpi...
Non proprio,
ti sfugge il fatto che per dare una mano alla squadra c'è una semplice equazione che regola il tutto.
Vinci conquistando le bandiere ok?
Bene!
L'aria deve prima vedersela con l'aria, una volta che il nemico è senza aiuto dall'aria puoi dedicarti (fino al prossimo respawn) a dare una mano a terra.
Un elicottero può schiantare un tank/apc facilmente (in teoria :asd:). A questo punto, i mezzi di terra amici non dovranno più preoccuparsi dei tank nemici e dedicarsi alla fanteria.
Di conseguenza la fanteria amica non dovrà preoccuparsi dei fanti nemici e si dedicherà alla conquista della nuova flag.
E' molto molto semplice.
Poi il nemico avrà il suo respawn dei mezzi aerei e il duello ricomincia.
Questo dovrebbe essere l'iter naturale di BF.
Dovreste prendere parte ad una vera competizione: 8vs8 ESL, oppure 32vs32 lelvelbf. Vedreste come si svolgono le partite.
Partendo dai più forti:
il jet si deve preoccupare dell'altro jet, l'eli dell'altro eli.
Se viene eliminato un jet allora il jet rimanente si occupa dell'eli nemico e lo tira giù in breve. Entrambi poi si occuperanno dei mezzi di terra e per ultimo della fanteria.
Se invece viene eliminato prima un eli, allora si può decidere se l'elicottero deve dare una mano al jet nel caso fosse in difficoltà e poi dedicarsi al tank. Oppure (in accordo col jettista) rimanere in stallo col jet ed approfittare della supremazia aerea senza altro elicottero per dedicarsi subito ai mezzi di terra.
E via così...
ecco un esempio di cosa è battlefield
http://www.youtube.com/watch?v=P_RAgK-o1Qo
certo, tu sei immune, tu parti con tutte le texture caricate..sono io che ho problemi al pc....strano però che questo problema venga fuori solo con bf4 e succede a tantissimi altri utenti, abran tutti il pc che si rompe appena avviano bf4:doh:
Niente da dire sulle opinioni altrui...però in questo caso la tua logica mi sembra fallace e ti rivolgi sarcasticamente nei riguardi di altri utenti senza motivo.
slide1965
03-12-2013, 13:07
Niente da dire sulle opinioni altrui...però in questo caso la tua logica mi sembra fallace e ti rivolgi sarcasticamente nei riguardi di altri utenti senza motivo.
Senza ironia o sarcasmo ti chiedo:
la logica sarebbe pensare che c'è gente con i pc rotti a cui le texture caricano a rallentatore(ovviamente solo in bf4....che coincidenza), mentre agli altri con i pc integri tutto va bene?
sarebbe questa la logica non fallace?
dici che 6gb di vram sulle gpu e 16gb di ram ddr3 sulla mobo non sia sufficienti per avere un loading texture nella norma?
il fatto che il problema si verifichi a molte persone e solo in bf4 ci fa intuire qualcosa oppure no?
Non hanno fixato quel fott...... radar aereo
paolo.guidx
03-12-2013, 13:20
Mi piacerebbe vedere qualche snapshot reale da china rising (come credo interesserebbà anche a tutti i non-premium). :p
Con google trovo solo disegni "abbelliti", vorrei tanto vedere qualche schermata reale dal gioco, se qualcuno avesse voglia di farle in anteprima penso avrebbe la gratitudine di molti utenti qui^^ grazie^^
EDIT: se le mappe sono come si intravede in questa pubblicità ha ragione slide a chiamerle lande desolate...
http://i41.tinypic.com/212xow7.jpg
Ma che sarebbe, monti Alborz senza neve? :asd:
lanciafiamme84
03-12-2013, 13:21
cosi per la cronaca il download della patch fallisce ogni 50 secondi..
GG origin
china rising mi scaricava a 1,50 mb al secondo. La patch mi va a 100 kb al secondo. mah
eh certo, è un download su scala molto maggiore, la scaricano praticamente tutti, mentre china essendo un'esclusiva per meno utenti ha meno carico.
mentre china essendo un'esclusiva per meno utenti ha meno carico.
E' un'esclusiva l'accesso, non il download. Che tu l'abbia acquistata o no, per poter giocare a BF4 devi scaricarla.
Si, per ora e' solo esclusiva Premium :)
ah ok, credevo permettesse almeno il preload.
Intanto vado a fare un paio di match, sperando abbiano risolto il bug audio loop, ma ci credo ben poco...
paolo.guidx
03-12-2013, 13:25
Era. Cosa ERA battlefield...:asd:
E' un'esclusiva l'accesso, non il download. Che tu l'abbia acquistata o no, per poter giocare a BF4 devi scaricarla.
a me in cerca aggiornamento fa scaricare solo la patch.
Avendo la day one edition dovrebbe farmela cmq scaricare?
paolo.guidx
03-12-2013, 13:25
GG origin
In prima pagina c'è una guida per ovviare al problema. ;)
sul disegno de gustibus, sul "belle da vedere" idem, sulla qualità no, quella non è de gustibus, basta guardare e aver chiaro il concetto di qualità per capire che queste mappe son state fatte oggettivamente in fretta e furia
Avresti dovuto giocare a bf2 o meglio ancora a bf2142 per le mappe :D
Quelle erano di un altra categoria proprio.
Dragon valley, strike at karkand (quella di bf3 non è completa, manca tutta la parte delle fabbriche) e quella che mi piaceva di più: kubra dam!!!
Che goduria che erano!!!
E poi in bf2142 l'apoteosi: camp gibraltar, suez canal ecc... una più bella dell'altra....
In bf3 di buone c'erano: caspian border, operation firestorm, kharg island, e per la parte fanteria/mezzi terrestri seine crossing.
In 5vs5 solo fanteria avevano senso anche grand bazaar e operation metro (che reputo bellissima in questa modalità).
Ora abbiamo delle mappe che si vede pensate solo per la fanteria e soprattutto per la modalità domination.
paolo.guidx
03-12-2013, 13:26
No. L'accesso anticipato vale solo per gli utenti con la premium, per TUTTI gli altri l'accesso (e il download) è posticipato al 17.
Per chi avesse il premium confermo che prima scarica la patch, la installa e poi fa scaricare il DLC.
No. L'accesso anticipato vale solo per gli utenti con la premium, per TUTTI gli altri l'accesso (e il download) è posticipato al 17.
ah ecco allora avevo capito bene.
Questo spiega anche perchè, come dicevo su, il downolad del dlc è meno intasato rispetto a quello della patch che cmq la scarica l'intera utenza.
Yellow13
03-12-2013, 13:40
Per chi avesse il premium confermo che prima scarica la patch, la installa e poi fa scaricare il DLC.
A me succede l'esatto opposto... boh :rolleyes:
paolo.guidx
03-12-2013, 13:42
A me sta scaricando tutto in contemporanea. Ovviamente gli 850mb finiranno prima....
nofear2002
03-12-2013, 13:42
GG origin
Anche a me... dopo provo la soluzione in prima pagina...
ceralacca
03-12-2013, 13:43
mah a me è sempre andato a piena banda senza problemi ( non ho il premium cmq, mi hanno già inculato con bf3, non gliela do di nuovo la soddisfazione)..
buon download
ah ecco allora avevo capito bene.
Questo spiega anche perchè, come dicevo su, il downolad del dlc è meno intasato rispetto a quello della patch che cmq la scarica l'intera utenza.
Si, in effetti non avevo pensato al fatto che le armi le avevano già rilasciate con la patch precedente.
Nella mia risposta di prima ritenevo fosse come con BF3 dove sia armi che mappe venivano scaricate in un unico indivisibile pacchetto.
lanciafiamme84
03-12-2013, 13:46
In prima pagina c'è una guida per ovviare al problema. ;)
lo so ma per 70MB mi rompe riscaricarlo tutto,
anche se per la prima patch l'avevo fatto
Per scaricare il DLC sono arrivato quasi a 2MB/sec, meglio che con Steam. Sono riuscito a giocare un po' e non ho avuto nessun problema.
Se qualcuno volesse acquistare il Premium dal Messico può mandarmi un mp per avere una guida: in preorder il pacchetto BF4 + Premium stava a circa 50€ , penso che solo il Premium costi la metà. :D
Qualche giorno fa in occasione del Black Friday dovrebbe essere stato ancora a meno.
Sent from my XT910 using Tapatalk
gd350turbo
03-12-2013, 14:20
Qualche giorno in occasione del Black Friday dovrebbe essere stato ancora a meno.
19 il gioco
22 il premium
imho, fattibilissimo anche nel 4.
paolo.guidx
03-12-2013, 14:33
XXXX
Sent from my XT910 using Tapatalk
Edita, non credo sia legale. ;)
slide1965
03-12-2013, 14:49
Video sulla lentezza del loading texture (notare ombre e oggetti in costante caricamento).
Qualcun altro ha notato questa cosa?:mbe:
http://i.imgur.com/lb7yLlG.jpg
(http://youtu.be/ZxOODHaCpEg)
gd350turbo
03-12-2013, 14:53
Video sulla lentezza del loading texture (notare ombre e oggetti in costante caricamento).
Questa sera lo guardo, dove lo hai realizzato ?
slide1965
03-12-2013, 14:58
Questa sera lo guardo, dove lo hai realizzato ?
dlc china mappa dragon pass in conquest (setting ultra) ma puoi provare su qualsiasi mappa, lo fa in tutte e anche in maniera più marcata.
Prova Zavod se non hai il dlc e noterai alberi, vegetazione e ombre spuntare e crearsi dal nulla come per magia man mano che ti avvicini, una roba infima
Ovviamente ho appena riprovato anche bf3 e il problema è assente, texture caricate perfette a km di distanza.
So che non c'e bisogno di dirtelo ma ovviamente per notare bene la cosa sorvola con l'eli come ho fatto io, non girare a piedi
P.S
Se da te tutto è ok dimmelo che chiamo i ghostbusters perchè il problema c'è l'ho solo su bf4 quindi il pc non presenta problemi
nofear2002
03-12-2013, 15:07
dlc china mappa dragon pass(setting ultra) ma puoi provare su qualsiasi mappa, lo fa in tutte e anche in maniera più marcata.
Prova Zavod se non hai il dlc e noterai alberi, vegetazione e ombre spuntare e crearsi dal nulla come per magia man mano che ti avvicini, una roba infima
Ovviamente ho appena riprovato anche bf3 e il problema è assente, texture caricate perfette a km di distanza.
So che non c'e bisogno di dirtelo ma ovviamente per notare bene la cosa sorvola con l'eli come ho fatto io, non girare a piedi
P.S
Se da te tutto è ok dimmelo che chiamo i ghostbusters perchè il problema c'è l'ho solo su bf4 quindi il pc non presenta problemi
A me non le carica così... ogni tanto succede che probabilmente fallisce lo streaming di una singola texture, quindi ti appare davanti un qualcosa, ma si parla di un singolo oggetto una volta ogni 3-4 partite...
Curiosità, cosa usi per guidare? io con il mouse non riesco a trovarmi... in BF3 usavo wasd e le frecce direzionali e qualche giocata decente riuscivo a farla... ora con wasd e mouse nisba... sono buono solo come bersaglio da tiro al piccione...
Ieri idea malata... attacca il telecomando dell' elicottero radiocomandato al pc e guido con quello... così finisce che riesco a fare il volo rovesciato anche con il little bird!! :P
P.S.=complimenti per il pc... è veramente fighissimo!!!!
Texture che appaiono e scompaiono anche a me ma per quanto mi riguarda è una novità di questo nuovo dlc
Provate 2 mappe di china rising in TDM.. uno SCHIFO.. torno diretto sulle vecchie mappe..
slide1965
03-12-2013, 15:13
Texture che appaiono e scompaiono anche a me ma per quanto mi riguarda è una novità di questo nuovo dlc
per me invece è una novità da quando ho installato bf4(una delle tante chicche che questo superbo gioco mi sta regalando)
Sicuro che te lo fa solo in china?
prova zavod con l'eli e facci caso(ovviamente fallo in un server vuoto onde evitare di trovarti 84 missili nutellosi dietro al sedere;))
gd350turbo
03-12-2013, 15:19
dlc china mappa dragon pass in conquest (setting ultra) ma puoi provare su qualsiasi mappa, lo fa in tutte e anche in maniera più marcata.
P.S
Sono PREMIUMunito, quindi il dlc lo scarico questa sera internet permettendo, ieri sera si scollegava ogni due minuti !
Ti ho appunto chiesto in che condizioni lo hai realizzato per fare la prova nelle stesse condizioni.
Se riesco a scaricare il pacchetto in tempo utile, ti dico il responso domattina
threnino
03-12-2013, 15:23
Provate 2 mappe di china rising in TDM.. uno SCHIFO.. torno diretto sulle vecchie mappe..
Andrebbero provate in conquest (large) con 32-48-64 player.
Comunque immagino che lo stile sia sempre lo stesso con una buona dose di mappa dedicata a combattimenti infantry...
problema audio loop ancora presente, anzi peggiorato.
Noto anche una certa pesantezza in tutte le mappe, ho l'impressione che prima girasse con maggior fluidità.
RastaMan92
03-12-2013, 15:29
P.S
Sui veicoli che si muovono velocemente succedeva anche su bf3 basta vedere il video postato qualche pagina dietro di quelle due partite competitive. A quanto pare se non lo hanno cambiato ritengono che sia il metodo migliore per gestire la cosa senza sovraccaricare l'hardware. Già all'uscita di bf3 Patrick Bach aveva detto: "The whole engine is based around streaming textures, streaming terrain and a lot of other content."
Scusate... il bug delle texture "low" "high" quello dei settings al "contrario" è stato risolto?
ho letto di no, qualcuno mi smentisca se ne sa di +.
per me invece è una novità da quando ho installato bf4(una delle tante chicche che questo superbo gioco mi sta regalando)
Sicuro che te lo fa solo in china?
prova zavod con l'eli e facci caso(ovviamente fallo in un server vuoto onde evitare di trovarti 84 missili nutellosi dietro al sedere;))
Lo avverto pure io quel problema del caricamento delle texture, e considera che gioco solo fanteria..in bf3 non mi succedeva mai e praticamente gioco con gli stessi settaggi grafici, scandaloso per un gioco di questa portata!
Provate un paio di partite con la nuova patch..i colpi sembrano entrare bene anche se le instant death sono sempre presenti :mad:
Extrema Ratio
03-12-2013, 15:43
Ho provato velocemente 3 delle nuove 4 nuove mappe, via della seta è 100% desertica con una manicciata di bandiere buttate a casaccio, brutta all'infinito, zero dettagli e anonima da morire, per chi ama battagliare solo coi carri visto che ce ne sono una secchiata.
Monti Altai è molto bella, ovviamente ci son parecchi dislivelli e flag lontane una dall'altra, i cecchini col 40x si divertiranno parecchio.
Quella che mi è piaciuta di più almeno artisticamente è picchi di Guilin, è molto "vietconghesca" con parecchia vegetazione ed è infantry friendly visto che gli unici mezzi sono bike, quad ed eli da trasporto (almeno in conquest).
No, a me non e' mai capitato e te lo dico senza ombra di sarcasmo cosi da capirci da subito. Ho giocato moltissime ore e quel caricamento in ritardo non l'ho mai avuto, se non per i primi 2 secondi a inizio match ma e' totalmente diverso da quello che mostri qui. Se non e' il pc allora e' Dice che si sta prendendo la sua rivincita su di te :sofico:
Ho provato velocemente 3 delle nuove 4 nuove mappe, via della seta è 100% desertica con una manicciata di bandiere buttate a casaccio, brutta all'infinito, zero dettagli e anonima da morire, per chi ama battagliare solo coi carri visto che ce ne sono una secchiata.
Monti Altai è molto bella, ovviamente ci son parecchi dislivelli e flag lontane una dall'altra, i cecchini col 40x si divertiranno parecchio.
Quella che mi è piaciuta di più almeno artisticamente è picchi di Guilin, è molto "vietconghesca" con parecchia vegetazione ed è infantry friendly visto che gli unici mezzi sono bike, quad ed eli da trasporto (almeno in conquest).
Quoto tutto. Stesse mie impressioni.
sergettoz
03-12-2013, 16:00
Ma per mantle ancora non si sa niente? :banghead:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Phenomenale
03-12-2013, 16:12
Mantle è ancora in sviluppo, dovrebbero buttare fuori una prima beta a fine dicembre per gli impegni presi con amd.
sergettoz
03-12-2013, 16:14
Mantle è ancora in sviluppo, dovrebbero buttare fuori una prima beta a fine dicembre per gli impegni presi con amd.
Brutto momento questo! Sono quasi in procinto di prendere una 290x quando magari sarebbe inutile
Galaxy s4
EmanueleMoretti
03-12-2013, 16:15
Le texture in queste nuove mappe fanno ancora più schifo di quelle basi
Provate la nuova modalità GOD MODE:
http://www.youtube.com/watch?v=EobFvNEVzQw
Le texture in queste nuove mappe fanno ancora più schifo di quelle basi
c'e una mappa pesantissima mi rallenta :eek:
Picchi Guilin
.+sl4yer+.
03-12-2013, 16:35
Ancora one hit kill per me, ed infatti...
http://puu.sh/5ASDk.png
Oggi, 100 di salute, bum --> morto --> one shot di P226.
.+sl4yer+.
03-12-2013, 16:39
Provate la nuova modalità GOD MODE:
ma voi sul serio comprate il premium di sto gioco? :what:
Qui c'è un esempio di come funziona il client side, mettetelo in prima pagina:
http://bf4central.com/2013/12/perfectly-illustrates-problem-battlefield-4-netcode/
Ancora one hit kill per me, ed infatti...
http://puu.sh/5ASDk.png
Oggi, 100 di salute, bum --> morto --> one shot di P226.
Confermo. Pure io ho avuto questa sensazione è in un paio di casi.
Poi è da capire se è vero o se è il netcode che registra e notifica tutti i colpi ricevuti condensandone gli effetti in uno solo (non so come spiegarmi meglio di così). La cosa nob mi stupirebbe e sarebbe molto simile al morire dietro un riparo, in realtà sei già stato colpito più volte solo che non ti è stato "notificato" (non ne hai visti gli effetti) e poi BOOM! morto quando meno te lo aspetti.
sergettoz
03-12-2013, 16:45
http://bf4central.com/2013/12/perfectly-illustrates-problem-battlefield-4-netcode/
Premium acquistato in questo momento da origin a prezzo pieno! :banghead::banghead::banghead:
Inviato dal mio Galaxy s4
.+sl4yer+.
03-12-2013, 16:47
Premium acquistato in questo momento da origin a prezzo pieno! :banghead::banghead::banghead:
Seriously... :doh:
threnino
03-12-2013, 16:50
Invece nel mio caso, oltre alla one hit kill e al fatto di subire danni anche dopo essermi nascosot, si presenta sempre questa situazione!
http://bf4central.com/2013/11/simultaneous-kills-battlefield-4/
fabstars
03-12-2013, 16:50
ragazzi...da dove scarico le nuove mappe di Cina Rising? Ho acquistato alcuni giorni fa il pacchetto completo...ma non capisco da dove scaricare le nuove mappe.
Grazie
.+sl4yer+.
03-12-2013, 16:52
ragazzi...da dove scarico le nuove mappe di Cina Rising? Ho acquistato alcuni giorni fa il pacchetto completo...ma non capisco da dove scaricare le nuove mappe.
Grazie
Origin --> cerca aggiornamento BF4
michael1one
03-12-2013, 16:52
bella gif, che spiega un'pò.
Metto la stessa gif, cosi la vedono tutti :asd:
http://i.imgur.com/R8u9cr5.gif
sergettoz
03-12-2013, 16:55
Seriously... :doh:
si, non lo so cosa e successo, ero come posseduto:gluglu:
Onestamente, non mi è mai capitata una cosa del genere. Non nego che avvengano, ci mancherebbe altro, ho visto tanti video simili, ma ripeto a me mai capitato. Qualche sporadicissima volta mi capitava di sparare un nemico e non vedevo le hit ma cadeva a terra ugualmente in tempi rapidi.
Prendete atto che il gioco funziona male solo in alcuni casi. So che sembra illogico e non si capisce perchè, ma è così. D'altronde non ci capiscono niente neanche chi il gioco l'ha fatto, vedete voi :mc:
Il video che ho postato non l'ho girato io :) per la cronaca, e comunque non ho premium, tranquilli :O
fabstars
03-12-2013, 17:00
Origin --> cerca aggiornamento BF4
sul programma Origin mi esce in questo modo:
http://i.imgur.com/lPZwaxm.png
mi dice disponibile dal 17 dicembre
Prezioso
03-12-2013, 17:01
ragazzi ma qualcuno è così gentile da dirmi un negozio online che vende battlefield 4 liscio in versione box?:D
Invece nel mio caso, oltre alla one hit kill e al fatto di subire danni anche dopo essermi nascosot, si presenta sempre questa situazione!
http://bf4central.com/2013/11/simultaneous-kills-battlefield-4/
IDEM, succede con una frequenza allarmante e ti dice che l'avversario quando ti ha ucciso aveva l'1% di salute (che culo che hanno qst avversari!)
sul programma Origin mi esce in questo modo:
http://i.imgur.com/lPZwaxm.png
mi dice disponibile dal 17 dicembre
semplicemente non hai acquistato il premium, ma una versione preorder, per cui potrai giocare solo china rising il 17 dicembre, se vuoi anche le future espansioni o le acquisti a parte di volta in volta oppure acquisti il premium
dany4president
03-12-2013, 17:19
Ho provato le quattro mappe di SNIPER RISING.. ehm CHINA RISING :asd:
Passo del Drago: mappa con molti errori dovuti proprio alla sua strutturazione: gli sniper vanno a sistemarsi sopra le montagne e la mappa diventa come al solito una camping map. Le bandiere sistemate male portano a un continuo camping dei veicoli. VOTO 4/10
Monti Alai: mappa carina anche se un pò simile a Monti Alborz di BF3, colline ben fatte per permettere una dinamica e veloce lotta tra veicoli, ma questo porta a un'eccessiva visuale della mappa con conseguente camping. Manca un pò di originalità e dettaglio. VOTO 6,5/10
Via della Seta: Deserto del Bandar 2.0, è praticamente la stessa cosa dell'omonima mappa di BF3. Difficile muoversi con i veicoli, troppe intemperie nel terreno. Le basi sono squilibrate, una è troppo vicina alle bandiere rispetto all'altra. VOTO 5/10
Picchi Guilin: bella mappa anche se non c'entra niente con Battlefield, è praticamente un rush di COD. Personalmente però è ben fatta strutturalmente, mi sono divertito a giocarci. Unica pecca la solita montagna dove vanno i camper blablabla. VOTO 7/10
BOMBARDIERE: veicolo overpowered, basta selezionare due,tre punti della mappa dove i nemici stanno camperando per conquistare una bandiera e si fanno 10 kill :mc:
Non ho provato i nuovi gadget per nabbi, ma so già quanto verranno apprezzati :stordita:
Ovviamente queste opinioni sono soggettive, non sono un sensei :asd:
vulvaoculare
03-12-2013, 17:22
scusate, ma la patch ha sputtanato tutta la grafica.... qualcuno sa come tornare alle vecchie impostazioni? si vede da schifo come in prepatch e sopratutto gli fps son calati drasticamente...:mad:
sergettoz
03-12-2013, 17:32
scusate, ma la patch ha sputtanato tutta la grafica.... qualcuno sa come tornare alle vecchie impostazioni? si vede da schifo come in prepatch e sopratutto gli fps son calati drasticamente...:mad:
Non è che hanno sistemato il bug low - ultra? Giochi su ultra?
RastaMan92
03-12-2013, 17:33
Ottima preview delle mappe di China Rising: http://www.youtube.com/watch?v=uq4RjEBxsXU
Prezioso
03-12-2013, 17:35
Domanda niubba : io ho preso bf4 pre order + china rising in dlc.
Posso comprare il "premium" a parte? o il premium comprende anche il gioco?
premium sono solo i dlc quindi ti serve il gioco base che hai ;), avrai un china rising 'in più' inutile :)
vulvaoculare
03-12-2013, 17:39
mah era molto più veloce ed ora mi sembra rallentato tutto l'insieme dei movimenti ed è diventato più sfuocato e brutto sulle texture.. parlo del normale, non del premium.
sorvolo sulla qualità perchè lo gioco a 32 bit, ergo lockato al minimo, ma quanto agli fps lo vedo + pesante anch'io, allora non è solo una mia impressione? :muro:
sergettoz
03-12-2013, 17:42
Fra poco ti saprò dire come va da me
vulvaoculare
03-12-2013, 17:44
sorvolo sulla qualità perchè lo gioco a 32 bit, ergo lockato al minimo, ma quanto agli fps lo vedo + pesante anch'io, allora non è solo una mia impressione? :muro:
tranqui lo sto giocando a 32 bit anche io ma prima era moolto più bello e mooolto più veloce anche nei movimenti. ora sembra che l'omino si sia cagato addosso e si muove lento.. inoltre è sfuocato, meno inciso.
io però ho sbloccato ed ho le texture al massimo equalhce opzione attiva.. a me sembra davvero un passo indietro , è tornato al lancio.:mad:
confermo e diventato piu pesante azz che fail :doh:
gd350turbo
03-12-2013, 17:46
per 22 euro, massi si può fare...
no, non hanno sistemato nulla
vulvaoculare
03-12-2013, 17:53
no, non hanno sistemato nulla
quaale era il settings nelle impostazioni in italialiano plz..?
gd350turbo
P.S
Scaricato !
Window 7, Cè ma è molto minore di quello che mostri...
Ovvero vedi molto in lontananza il formarsi delle texture, da te si formano molto vicino.
Dopo provo windows 8
Giretto a lourdes ?
bronzodiriace
No, ti basta copiare la cartella di BF4 installata in un hard disk o qualcos altro, poi dopo la formattazione incollarla nella directory dove l'avevi installata e fare ripara installazione.
Grazie per la risposta. Devo salvare anche la cartella con i salvataggi?
gd350turbo
03-12-2013, 17:57
http://rlv.zcache.com/i_love_vaporware_tshirt-p235035675127109118q6iv_152.jpg
Prezioso
03-12-2013, 18:01
per 22 euro, massi si può fare...
22€? dove? :D
TnS|Supremo
03-12-2013, 18:02
tranqui lo sto giocando a 32 bit anche io ma prima era moolto più bello e mooolto più veloce anche nei movimenti. ora sembra che l'omino si sia cagato addosso e si muove lento.. inoltre è sfuocato, meno inciso.
io però ho sbloccato ed ho le texture al massimo equalhce opzione attiva.. a me sembra davvero un passo indietro , è tornato al lancio.:mad:
senza parole.
L'unica cosa che mi interessava, cioè il bug dell'audio in loop non solo non è stata risolta, ma è anche peggiorata.
Come se non bastasse mi ritrovo anche un gioco + pesante, e qualitativamente peggiorato, e per chi non ha un pc della nasa non è un problema da poco, visto che prima almeno i 40 fps medi li tenevo, adesso lo vedo molto + impallato.
Considerando che problemi di crash non ne avevo, e che l'audio looppa come prima, a questo punto non avrei patchato, almeno avrei avuto il gioco + fluido.
Questi stanno fuori sul serio. Non posso chiamarli come vorrei perchè rischierei il ban istantaneo, ma veramente 1 scandalo simile non si era mai visto.
Aspetti una patch per la risoluzione di un bug, e ti ritrovi a dover scaricare quasi un giga di roba per avere un gioco bucato peggio di prima, e anche + pesante perchè non si sa cosa abbiano combinato.
ma scusate gente che lavora un mese ad una patch e ti restituisce un gioco + fallato di prima imho va aiutata, perchè c'è per forza qualcosa che non va.
vulvaoculare
03-12-2013, 18:08
senza parole.
.
ok , mi confermi che è diventato un cess come ho notato e che non gira più come prima... attenderemo la nuova patch senza dargli un cent in più.. peccato, fino a ieri era a posto e si poteva giocare bene, oggi è tornato al day one.. che schifo!:cry:
Raga qualcuno conosce qualche sito dove si può acquistare in italiano e con l'espansione china rising a buon prezzo?
dettagli terreno, l'ultima impostazione prima dell'aliasing.
Sinceramente confidavo che la sistemassero anche se non c'era nei fix, non posso crederci che non lo sappiano
ok , mi confermi che è diventato un cess come ho notato e che non gira più come prima... attenderemo la nuova patch senza dargli un cent in più.. peccato, fino a ieri era a posto e si poteva giocare bene, oggi è tornato al day one.. che schifo!:cry:
per me è ancora + grave, perchè già tenevo i 40 fps medi per opera dello spirito santo. Chi ha 1 sli di titan se ne frega, ma nel mio caso non ho + nulla da limare, è uno scandalo.
BonOVoxX81
03-12-2013, 18:36
Sono senza parole
NESSUNA levolution,nessuna costruzione tranne qualche baracca,cecchini ovunque,aerei ed elicotteri inutili causa AA NUKER
Mappe molto dispersive,ti senti a KM di distanta da tutto e vedi riflessi di mirini che ti mirano da tutte le parti
Se con un tank provi ad avanzare è inutile causa camp massiccio dei tank avversarsi
Ma veramente.....
Crysis90
03-12-2013, 18:36
Era. Cosa ERA battlefield...:asd:
Esatto. BF4 è una delusione enorme. Un EPIC FAIL!
resitor83
03-12-2013, 18:37
deluso anche io ma non tanto per grafica o cose così, ma proprio per il netcode. ho provato a killare gente buttandogli raffiche di colpi ma nulla...... team che fa quel che vuole, cecchini ovunque.... insomma ho preso solo bf4 liscio e credo che mi fermerò qui....
è vero, confermo :cry:
dettagli terreno, la voce sopra all'antialisian differito, ma comunque sia conviene lasciare perder, mettere su ultra e giocare come abbiamo sempre giocato fino ad adesso, anche perchè non si può sempre a scervellarsi per cambiare setting ad ogni game
giusto per restare in tema di spazzatura.
Zodd_Il_nosferatu
03-12-2013, 18:59
Cazz io pensavo fosse solo una mia impressione :muro:
~Blissard~
03-12-2013, 19:02
Speravo che con sta patch lo stutter venisse risolto e invece va peggio di prima, si che la mia cpu non è nuovissima ( phenom 2 x4 955 ) ma il resto dei giochi compreso bf3 gira bene, questo anche a dettagli low ogni tanto mi fa schizzare la cpu al 100% e via di scatti :mad: il brutto è che me li fa in particolare quando apsso da e furi la visuale in mira, ergo ingiocabile :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.