PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 4

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 [35] 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57

Zodd_Il_nosferatu
29-03-2014, 18:38
ho notato pure io questo enorme calo di fps...

Ad un certo punto ho pensato addirittura che il processore non fosse più oc :muro:

:.Luca.:
31-03-2014, 10:08
Patch in download, stavolta dovrebbero aver corretto al 100% il netcode :sofico:

MorrisADsl
31-03-2014, 10:10
Patch in download, stavolta dovrebbero aver corretto al 100% il netcode :sofico:

Patch patch patch patch:D :D :D :D :D

CTR
31-03-2014, 10:12
ancora niente naval strike :(

belva7121
31-03-2014, 10:30

ahahahaah :D

EmanueleMoretti
31-03-2014, 10:36
ancora niente naval strike :(

Io penso che per oggi o domani lo dovrebbero rilasciare

cipici
31-03-2014, 10:36
Ora vediamo la qualità DICE Nuovi http://i.imgur.com/yNmhLeS.jpg

Jammed_Death
31-03-2014, 10:42
ma la distruttibilità delle mappe di bf3 com'è ora? o quei ridicoli scheletri indistruttibili sono sempre lì

EmanueleMoretti
31-03-2014, 10:51
ma la distruttibilità delle mappe di bf3 com'è ora? o quei ridicoli scheletri indistruttibili sono sempre lì

Molto migliore di BF4

Lino P
31-03-2014, 11:13
io ho cali di fps paurosi in op firestorm, soprattutto vicino al fuoco, cosa che in altre mappe non succede. Oltre al codice del gioco scritto con i piedi credo che alcune mappe siano ottimizzate da schifo, per non parlare dei server, quindi usare questo gioco come benchmarck è un grosso sbaglio.
Cambiando discorso, credo che questo gioco ormai è fottuto, se poteva essere sistemato lo avrebbero già fatto, questo ritardo conferma che non sanno più che pesci pigliare,...prevedo gold battlepack in regalo a breve!:ciapet:

Godetevi il video, meglio riderci su...

http://www.youtube.com/watch?v=PAlRtCrQ3hE&list=TL50zLpQdVO2PXHNbFXs_k_TsWksbSLwEv

lo dico dal day one.

cipici
31-03-2014, 11:20
SCARICA NS

EmanueleMoretti
31-03-2014, 11:24
naval strike in download

MorrisADsl
31-03-2014, 11:47
naval strike in download

YEAHHHHHH:D

aramis6
31-03-2014, 11:48
Sono solo 533mb..dubito sia Naval Strike, più probabile una piccola patch con l'aggiunta di nuovi bug :fagiano:

MorrisADsl
31-03-2014, 11:49
Sono solo 533mb..dubito sia Naval Strike, più probabile una piccola patch con l'aggiunta di nuovi bug :fagiano:

4,96 GB

aramis6
31-03-2014, 11:50
Io al momento stò scaricando 533mb :stordita:

big larry
31-03-2014, 11:51
4,96 GB

Oh, my GOD.

aramis6
31-03-2014, 12:01
Appena completato quello da 533MB mi è partito quello da 4,96GB :D

CTR
31-03-2014, 12:03
il change log PC si trova in giro? magari è più corposo rispetto a quello X1/PS4 :D

klept
31-03-2014, 12:12
il change log PC si trova in giro? magari è più corposo rispetto a quello X1/PS4 :D

Non vedo nulla ancora, il battlelog è ancora in aggiornamento. Secondo me appena lo rimetteranno online uscirà anche il changelog :)

nonno1977
31-03-2014, 12:18
A quanti gigabug è arrivata la cartella bf4?

Pensavo di riscaricarlo ma la voglia è prossima allo zero.

CTR
31-03-2014, 12:19
A quanti gigabug è arrivata la cartella bf4?

Pensavo di riscaricarlo ma la voglia è prossima allo zero.
40.1GB

EmanueleMoretti
31-03-2014, 12:24
Non vedo nulla ancora, il battlelog è ancora in aggiornamento. Secondo me appena lo rimetteranno online uscirà anche il changelog :)

March 31 PC Game Update Notes

GENERAL FIXES
-General stability improvements
-Fix for a crash that could occur when players were customizing vehicles.
-Fix for an issue in the Rush game mode where end-of-round screen would always indicate that there were 60 minutes left of the game.
-Fix for an issue where the splash damage for IFV shells, Helicopter rockets, and Mortar rounds was unable to destroy deployed equipment.
-Fix for an issue that could cause the quad bike to explode when it hit indestructible objects.
-Fix for an issue that would cause sniper rifles to display too much bloom when aiming in snowy conditions, especially the outside areas of Operation Locker.
-Fix for an issue where the ECM would sometimes fail to jam incoming missiles.
-Shortened the take-off distances for jets to match the length of the runways in Second Assault maps.
-Fix for going above ceiling exploits in Operation Metro.
-Fix for a new MAV riding exploit.
-Fix for kill camera jittering/strobing sometimes if colliding with other world objects or terrain.
-Fix for soldiers getting catapulted when walking on steep surfaces

“NETCODE”
-Fix for an issue where the kill camera would display the incorrect killer.
-Fix for an issue where the kill card won’t show up when playing on servers which have the kill camera turned off.
-Fixed an issue where other soldiers would appear to fire in the wrong direction when turning quickly.
-Fix for weapons firing twice, or not at all in some instances.
-Fix for an issue where explosions didn’t do any damage to infantry and vehicles that were outside of the combat area.
-Fix for an issue where late-joining players wouldn’t correctly experience Levolution events on Paracel Storm and Flood Zone.
-Fix for an issue that could cause packet loss.

WEAPONS / GADGET TWEAKS
-Increased the damage of the normal buckshot against targets with Body Armor.
-Reduced the vertical recoil of the M4 and M16A4 to give these burst fire weapons a tighter burst accuracy in their mid- to long range role.
-Reduced the side-to-side and first shot recoil of the G36C. This weapon now has the lowest side-to-side recoil of the carbines, giving it a clear controllable low rate of fire role, especially when compared to the AK5C, Type-95B-1 and the AKU-12.
-Tweaked the detonation time of the 40mm LVG so it bounces less before going off. The maximum damage has however been reduced to 80 like the RGO.
-Reduced the number of how many 40mm HE and LVG rounds players can carry, from 4 to 3.
-Increased the time it takes to get new 40mm round from ammo boxes. The time is longer for HE and LVG grenades and shorter for utility grenades like SMK and FLASH.

GRENADE TWEAKS
-Increased the time it takes to get new RGO IMPACT, V40 MINI, M84 FLASHBANG and M18 SMOKE grenades from ammo boxes. Since the player now carries more of these grenades, the resupply delay needed to be longer to prevent grenade spamming.

VEHICLE TWEAKS
-Significantly improved the suppression from mounted vehicle weapons, including miniguns, HMGs, LMGs, and all shells types for all armored vehicles.

AIRCRAFT TWEAKS
-Further reduced the repair rate for the Scout Helicopters and the Transport Helicopters.
-Significantly increased the damage of Transport Helicopter miniguns.
-Changed the flight ceilings on Gulf of Oman, Caspian Border and Operation Firestorm to better match the height of the structures in those levels.
-Adjusted the damage of the 25mm and 30mm cannons for both Stealth Jets and Mobile AA to be equal in Damage Per Second to the 20mm default weapons. These weapons were clearly poorer choices in all circumstances, and their different rates of fire are intended to be the player's choice factor for these weapon systems.
-Increased the splash damage and the range at which the JDAM bombs can achieve max splash damage. The JDAM's power was not properly balanced with its difficulty to use. The JDAM remains a primarily anti-vehicle weapon, though this change will increase the effectiveness against all targets.
-Increased the accuracy and direct hit damage of the AC130 40mm cannons. 40mm cannons can now be used to fire pinpoint shots in 2-3 round bursts, enabling them to provide accurate fire on infantry and vehicle targets. Their velocity has also been marginally increased to aid their accuracy.
-Increased the splash damage and range of the AC130 25mm cannons. These cannons now do approximately 50% more damage, in a slightly increased area of impact. The increased damage as well as increased suppression effects will allow the 25mm cannon to fill its role as an area of effect weapon against infantry.

MANTLE
-Mantle now requires Catalyst 14.2 or later drivers.
-Fixed multiple crashes.
-Fixed memory leak when switching between windowed and full screen.
-Optimized memory management which can reduce amount of performance stalls when video memory is overcommitted.
-Improved performance when vsync is used.
-Fixed bug with offset mouse cursor when using full screen and horizontal windows taskbar.
-Multi-GPU: Added initial support for frame pacing for smoother frame rate in full screen mode, enabled by default. Can be disabled in console / User.cfg with “RenderDevice.FramePacingMethod 0”.
-Multi-GPU: Fixed black screen when starting on machine with multiple GPUs where the weakest GPU has the display attached to it.
-Multi-GPU: Fixed intermittent crash when switching between windowed and full screen mode when having multiple GPUs

DIRECTX
-Fixed bug with borderless window not covering entire screen when starting up

Predator85
31-03-2014, 12:43
mi spiegate come diavolo è possibile che,ieri, in vari server ranked ho distrutto qualcosa come 10 heli con lo stinger (tutti eccezione per quelli da trasporto che non contano), e non si sono sbloccate le mine AA? Il battlelog continua a segnarmi solo 1 distruzione quando ovviamente ne ho fatte molte di più!

arwar
31-03-2014, 12:44
40.1GB

wow, è tanta immondizia da tenere nell'hard disk. Nonnino io ti consiglio di risparmiare fatica, tempo e spazio :asd:

wolf74
31-03-2014, 12:48
mi spiegate come diavolo è possibile che,ieri, in vari server ranked ho distrutto qualcosa come 10 heli con lo stinger (tutti eccezione per quelli da trasporto che non contano), e non si sono sbloccate le mine AA? Il battlelog continua a segnarmi solo 1 distruzione quando ovviamente ne ho fatte molte di più!

Vado a memoria perché il battlelog ancora non mi funziona, ma per essere valido, non bisogna abbattere un elicottero d'attacco con bazooka (e quindi non con armi terra-aria portatili come lo stinger)?

Predator85
31-03-2014, 12:55
dai video di youtube sembra sufficiente utilizzare lo stinger, nel filmato mostrano proprio l'ultima distruzione e il conseguimento dell'assegnazione, trall'altro ho anche consultato alcune guide testuali che confermano quanto mostrato su yt

This took me a while to unlock as I wasn't sure what it classed as "Attack Air Vehicles" but I'm now certain that this means scout heli, attack heli, stealth and attack jet, just not the transport chopper. You can use all rocket launcher, including Stinger and IGLA, however I used a combination of the SRAW and the Battle Pickup the HVM-II which is excellent for using against air vehicles.

dany4president
31-03-2014, 13:03
Qualcuno ha già avuto modo di provare la nuova patch con Mantle? Ci sono ancora i framedrop?

big larry
31-03-2014, 13:15
Quindi, adesso, col Netcode siamo apposto??:)

guar145
31-03-2014, 13:37
sono curioso di vedere se hanno capito che le patch servono per sistemare i bug non per aggiungerne...anche se non ci spero molto...

Fr@ncesco

Cerrrrrrrrrrrrrtoooo! hanno fixato tutto, ma daltronde io non ho mai visto bug... :asd:

dateme_un_nick
niente da fare .... crash immediati :muro: è un mese che non gioco ... ormai ho perso tutte le speranze ... faccio spazio per altri giochi UNISTALL !!!:banned: .. unico rammarico aver speso 80 euro e non poter usufruire del bene comprato!!!

Buon proseguimento ragazzi ci rinuncio .

Vinnie
31-03-2014, 13:40

perchè? cosa non andava?

EmanueleMoretti
31-03-2014, 13:52

Purtroppo la vera patch per il netcode deve ancora uscire. I fix di oggi risolvono solo i problemi della kilcam e altre cose secondarie

Yellow13
31-03-2014, 13:54

Sìsì, hanno anche tolto tutte le armi lock-on (praticamente la metà) ;)

klept
31-03-2014, 14:05
niente da fare .... crash immediati :muro: è un mese che non gioco ... ormai ho perso tutte le speranze ... faccio spazio per altri giochi UNISTALL !!!:banned: .. unico rammarico aver speso 80 euro e non poter usufruire del bene comprato!!!

Buon proseguimento ragazzi ci rinuncio .

Formatta e re-installa tutto da capo. Se crasha solo a te un motivo ci sarà

Microfrost
31-03-2014, 14:07

ma anche no,io per settimane tra crash e connessione scaduta non sono riuscito a giocare

il gioco è fatto con i piedi,a fargli un complimento proprio

klept
31-03-2014, 14:11
ma anche no,io per settimane tra crash e connessione scaduta non sono riuscito a giocare

il gioco è fatto con i piedi,a fargli un complimento proprio

Mai successo.... ad un mio amico succede in effetti, non so il motivo ma credo perchè abbia modificato qualche valore di windows per non so cosa. Se lo sento dopo vi faccio sapere se ha risolto, che se non sbaglio aveva trovato la soluzione sul forum di bf

cipici
31-03-2014, 14:15
La qualità dice per aver ritardato NS
netcode fallato come il primo giorno persone che vanno in giro con 1hp e ti killano bah non vi sto a scrivere niente ci vuole un Thread a parte ritorno a giocare in OL a trollare con UCAV: Doh:

Rebelderock
31-03-2014, 14:16

Formatta, reinstalla tutto da capo e RIMUOVI qualunque tipo di overclock (processore, ram, scheda video)

wolf74
31-03-2014, 14:44
Io gioco senza il minimo overclock, Windows 8.1 aggiornato e mai, mai un crash, sempre fluido a 60 fps fissi. Mai modificato qualcosa sia in Windows sia in BF4 (tipo file .ini...). Se crasha secondo me è l'utente che ha un problema, magari anche piccolo. Io, ripeto, mai un crash, ma non sono l'unico leggendo nei vari forum.

dateme_un_nick
31-03-2014, 14:54

già fatto ... provato tutti i fix sul web .. ma nulla .. e non sono l'unico in questa situazione http://battlelog.battlefield.com/bf4/forum/threadview/2955064774794328459/last/post_2955064776626820619 .. fatti un giro su reddit ...

Selyn
31-03-2014, 14:59
Salve ragazzi.... Ho appena fatto l aggiornamento di battlefield ma quando vado a joinare un server mi dice : la versione del gioco non coincide con i server. È un problema loro o mio? Fino a ieri andava benebene

Arzack
31-03-2014, 15:05
Ho letto che con win 8 si fanno più fps, sapete se è vero e quante? Comunque piuttosto che giocare da un tablet resto su win 7:D

dany4president
31-03-2014, 15:06
Salve ragazzi.... Ho appena fatto l aggiornamento di battlefield ma quando vado a joinare un server mi dice : la versione del gioco non coincide con i server. È un problema loro o mio? Fino a ieri andava benebene

Non tutti gli host hanno ancora aggiornato all'ultima versione della patch :O Cercane qualcuno già aggiornato

wolf74
31-03-2014, 15:15
Provate due delle nuove mappe di NS, molto belle, come molto bella ed interessante la nuova modalità carrier assault. Per ora mi sto divertendo parecchio.
Ho anche sbloccato le fatidiche mine AA, cmq, per quello che ho visto, non mi sembrano così OP, praticamente non ci fai niente, in due partite non ho abbattuto neanche un elicottero, ne ho colpiti qualcuno provocando danno ma niente di più. Presumo che entrambi i missili (si dispone di due batterie AA) debbano andare a segno.

CTR
31-03-2014, 15:21
ma solo a me queste nuove mappe sembrano fatte apposta per i camper?

Selyn
31-03-2014, 15:22
Non tutti gli host hanno ancora aggiornato all'ultima versione della patch :O Cercane qualcuno già aggiornato

Sto provando a joinare tutti i server ma nulla mi dice sempre la stessa cosa. Poi ho notato che i server sono tutti vuoti....al massimo c'è qualcuno con 1/64 ...2/32....

cipici
31-03-2014, 15:58
Naval strike mappa sempre più piccole

http://i.imgur.com/3vDeTqu.jpg

Prodigy-86
31-03-2014, 16:11
una curiosità...ho comprato su uno shop la key di btf su un sito ora vorrei prendere quella del premium...ci sono problemi di compatibilità se la prendo su un altro sito? magari per la lingua diversa o cose simili

klept
31-03-2014, 16:32
una curiosità...ho comprato su uno shop la key di btf su un sito ora vorrei prendere quella del premium...ci sono problemi di compatibilità se la prendo su un altro sito? magari per la lingua diversa o cose simili

Per esperienza personale ti dico no, comprato bf4 + china da una parte e premium da un'altra senza problemi

Selyn
31-03-2014, 16:42
Sto provando a joinare tutti i server ma nulla mi dice sempre la stessa cosa. Poi ho notato che i server sono tutti vuoti....al massimo c'è qualcuno con 1/64 ...2/32....

vabbè tutto apposto XD

dany4president
31-03-2014, 17:09
Non sembra malaccio sto DLC.. Prima partita 48-2 con la mia amatissima barca :sofico:

Vinnie
31-03-2014, 18:48
Non sembra malaccio sto DLC.. Prima partita 48-2 con la mia amatissima barca :sofico:

Nessuno sull'attack jet? :asd:

FRN2003
31-03-2014, 18:52
Vedo pochi commenti negativi riguardo patch e dlc...... Strano non sono abituato, non è che sta piacendo il tutto? O è solo presto ancora....... Io lo provo dopo ;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

dany4president
31-03-2014, 18:54
Vedo pochi commenti negativi riguardo patch e dlc...... Strano non sono abituato, non è che sta piacendo il tutto? O è solo presto ancora....... Io lo provo dopo ;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Io ho provato le 4 mappe facendo un 10 partite. Non sono pesanti anche perchè ogni mappa assomiglia a un corpo umano (70% acqua, l'hai capita no?? Ok, non parlo più :D ).

Per quanto riguarda crash / problemi di killcam / freeze e porcherie varie non ne ho notate, forse è la PRIMA patch che non aggiunge più bug di quanti ne risolva :asd:

Lino P
31-03-2014, 18:55
raga ma come si risolve il problema del plug in che chiede di installare anche se è stato appena fatto?
Mi sembra sia già accaduto a qualcuno.
Grazie e buon bug a tutti.

iteck4
31-03-2014, 19:53
raga ma come si risolve il problema del plug in che chiede di installare anche se è stato appena fatto?
Mi sembra sia già accaduto a qualcuno.
Grazie e buon bug a tutti.

io gli ho dato riparazione ed è ripartito

Vinnie
31-03-2014, 20:35
Allora, ho provato... sta... cosa :asd:
E' uno scherzo :asd:
Le mappe sono piccolissime, niente di nuovo. Sono la versione miniatura di Paracel storm.
Per il resto... tutto uguale.

Netcode?
Uguale a prima, il problema delle morti NON LO POSSONO fixare.
Fixano le killcam e altre stronzate. Ma le hitreg no. Toglietevi dalla testa una volta per tutte che possano fixare stammerda :D

S3lfman
31-03-2014, 22:42
Le mappe sono piccolissime, niente di nuovo. Sono la versione miniatura di Paracel storm.

Netcode?
Fixano le killcam e altre stronzate. Ma le hitreg no. Toglietevi dalla testa una volta per tutte che possano fixare stammerda :D

sti cazzi. sono in questo momento fermo e non posso fare nulla.
Morto -
ha fatto dei lagg strani -
qualcuno mi ha ressato (mi pare si dica cosi)...strano perchè nella killcam c'erano 7-8 nemici ma vabbe -
non ho potuto accettare la rianimazione
non posso fare spwn ne rischierarmi devo uscire

Veramente che cesso :mad:

Uscire significa: ABBANDONA.

Messi89
31-03-2014, 22:43
io sparo non muore... lui con un colpetto nutelloso mi uccide
che cazzo fixano sta merda o no

cipici
31-03-2014, 22:54

Netcode?
Fixano le killcam e altre stronzate. Ma le hitreg no. Toglietevi dalla testa una volta per tutte che possano fixare stammerda :DNETCODE ancora fallato però devo ammettere che sono al 99%
la killcam da i numeri ancora,su disinnesca vedi l'orgia dei bug
le mappe nuove mi sembrano il villaggio dei puffi
la modalità distruzione della nave non centra un merito tubo al 2142 :doh:
per il resto e la loro qualità http://imageshack.com/a/img801/5624/cflq.jpg

Zodd_Il_nosferatu
31-03-2014, 23:00
quelli della DICE DEVONO MORIRE.

Con la config in sign e mantle, ho un lag da fare schifo :muro:

klept
01-04-2014, 00:27
I server stasera laggavano eh, non eravate gli unici!

arwar
01-04-2014, 07:22
io sparo non muore... lui con un colpetto nutelloso mi uccide
che cazzo fixano sta merda o no

Ma lo volete capire che il gioco è costruito così o no? Non lo possono fixare, dovrebbero fare un gioco nuovo.

Eppure chi ha giocato bf3 doveva saperlo che anche il 4 sarebbe stato lo stesso schifo.

charlyefun
01-04-2014, 08:38
Ciao a tutti,

dopo un necessario ripristino del computer (prima del quale tutto funzionava perfettamente) mi ritrovo origin che mi sputa fuori il seguente messaggio ogni qualvolta provo a scaricare BF4

http://i61.tinypic.com/15o9sfq.jpg

stesso errore se provo a ricostruire i finestra locali di BF3 (arrivato al 99% mi da questo errore ):mc: :muro:

help !

CTR
01-04-2014, 08:40
Ciao a tutti,

dopo un necessario ripristino del computer (prima del quale tutto funzionava perfettamente) mi ritrovo origin che mi sputa fuori il seguente messaggio ogni qualvolta provo a scaricare BF4

http://i61.tinypic.com/15o9sfq.jpg

stesso errore se provo a ricostruire i finestra locali di BF3 (arrivato al 99% mi da questo errore ):mc: :muro:

help !
provato a fare ripara? hai cambiato cartella di origin? male che vada riscarica tutto

zerotre
01-04-2014, 08:45
"...nel frattempo nella tana dice....."

http://www.games.it/sony/ps4/news/battlefield-5-e3-2014.html

CTR
01-04-2014, 08:49

ecco spiegata la fretta nel far uscire i DLC :muro: :muro:

charlyefun
01-04-2014, 09:05
provato a fare ripara? hai cambiato cartella di origin? male che vada riscarica tutto

ho disinstallato il gioco perché non me lo faceva riparare ma ora non lo scarica più dandomi quel messaggio !

CTR
01-04-2014, 09:08
ho disinstallato il gioco perché non me lo faceva riparare ma ora non lo scarica più dandomi quel messaggio !
prova a disinstallare anche origin

Vinnie
01-04-2014, 09:11

Stesso decorso tra BF3 e BF4, solo che lo stanno facendo in metà tempo.

Pensate cosa sarà BF5 :asd:

Se sono riusciti a programmare la merda in due anni, figurarsi in un anno :asd:

CTR
01-04-2014, 09:53

beh su BF4 hanno fixato il fixabile, manca solo alzare il tickrate ed altre piccole cose, magari con BF5 si degneranno di comprare dei server nuovi :rolleyes:

charlyefun
01-04-2014, 10:00
prova a disinstallare anche origin

fatto anche quello piu' volte !:muro:

zerotre
01-04-2014, 10:10
beh su BF4 hanno fixato il fixabile, manca solo alzare il tickrate ed altre piccole cose, magari con BF5 si degneranno di comprare dei server nuovi :rolleyes:

si ma con i magari i soldi miei se li sognano, anzi pure se cagasse oro dallo schermo

gd350turbo
01-04-2014, 10:18

Penso a quei poveretti che stanno aspettando con ansia di poterlo preacquistare premium compreso per 120 euro dato che il 4 ne costava 110, al inizio mi fanno tristezza, e poi penso, mah probabilmente questa sarà la selezione naturale !

Ziosilvio
01-04-2014, 10:27
Su questo forum, sono considerati legittimi solo i negozi riportati nel post di apertura del thread L'angolo del risparmio in digital download, in evidenza nella sezione principale.
Tutti gli altri negozi sono considerati non legittimi: ed acquistare una key da loro è considerata pirateria, e gestita di conseguenza.
Adopera questi sette giorni per imparare la lista di cui sopra.

cire92cry
01-04-2014, 11:04

Odio il netcode è ancora uguale e non lo fixeranno mai.

Hanno già perso troppo tempo non è possibile che dopo 6 mesi sia ancora cosi oramai la gente se ne va l'hanno capito e stanno facendo i dlc in fretta e furia per chiudere bf4. Ci saranno pochissimi programmatori che lavorano ancora su bf4 è un progetto morto prima di nascere, perchè l'hanno fatto di fretta. La colpa maggiore è di EA. Ora sto bf5 come sarà? vedremo ...

GIA131
01-04-2014, 11:22
Ma lo volete capire che il gioco è costruito così o no? Non lo possono fixare, dovrebbero fare un gioco nuovo.

Eppure chi ha giocato bf3 doveva saperlo che anche il 4 sarebbe stato lo stesso schifo.

Beh oddio non è proprio esatto. Il 3 a suo tempo era nato male ma se lo giochi ora è veramente ben fatto. IL NETCODE FUNZIONA :asd:
La beta del 4 era molto più giocabile di ora quindi le cose le hanno peggiorate loro. Dopo è un programma quindi si può migliorare o peggiorare: mica è una cosa fatta e basta. Devono solo darsi una svegliata.

aramis6
01-04-2014, 11:24
Qualcuno ha provato Mantle con la patch di ieri?
Nelle news di HU leggevo che è stato sistemato il carico eccesivo di ram che causava grossi framedrop..

arwar
01-04-2014, 11:47
Beh oddio non è proprio esatto. Il 3 a suo tempo era nato male ma se lo giochi ora è veramente ben fatto. IL NETCODE FUNZIONA :asd:
La beta del 4 era molto più giocabile di ora quindi le cose le hanno peggiorate loro. Dopo è un programma quindi si può migliorare o peggiorare: mica è una cosa fatta e basta. Devono solo darsi una svegliata.

Non credo che tu abbia giocato al 3 allora, o forse non te ne accorgi perchè magari nel 4 è più evidente ;)

S3lfman
01-04-2014, 12:08
mi pare che abbiano aumentato la "deviazione casuale dettata dalla fisica immaginaria DICE" quando sei sotto "soppressione" (intendo anche quando ha nemici a 150mt che sparano in cielo...e ho detto tutto)...non mi pare sia questione di hit ma proprio di deviazione della traiettoria piu evidente. Con bolt action intendo. Qualcuno ha visto qualcosa di simile?

EmanueleMoretti
01-04-2014, 13:07

Forse sarà un battlefield secondario come Battlefield 2142 con 6-7 mappe 1-2 dlc. Magari un battlefield meno complesso da fare con mappe più piccole max da 32, però ben sviluppato con un ottimo netcode

paolo.guidx
01-04-2014, 13:40
Forse sarà un battlefield secondario come Battlefield 2142 con 6-7 mappe 1-2 dlc. Magari un battlefield meno complesso da fare con mappe più piccole max da 32, però ben sviluppato con un ottimo netcode

Credo che sia umanamente impossibile produrre un fps multi in un anno, renderlo stabile, bilanciato....

cipici
01-04-2014, 13:56
Forse sarà un battlefield secondario come Battlefield 2142 con 6-7 mappe 1-2 dlc. Magari un battlefield meno complesso da fare con mappe più piccole max da 32, però ben sviluppato con un ottimo netcodelascia strare il 2142 la dice lo deve far riposare in pace gia abbiamo visto lo scempio e del poveretto BF2

GIA131
01-04-2014, 14:08
Non credo che tu abbia giocato al 3 allora, o forse non te ne accorgi perchè magari nel 4 è più evidente ;)

Sinceramente ci ho giocato giusto l'altra settimana :D
Con un caricatore ho fatto fuori 3-4 persone. E ho detto tutto.

Dominum
01-04-2014, 14:31
ragazzi vorrei una info! sto per acquistare una R9 270X quindi con la vga sono a posto. il resto della configurazione è sufficiente per battlefield 4 o due core sono pochi?

Vinnie
01-04-2014, 14:37

Anche se alzassero il tickrate a 100 non cambierebbe il fatto che muori di instant death oppure dietro i muri.
Quello non dipende da tickrate, è il netcode scritto col motore del gioco. NON è fixabile.

7stars
01-04-2014, 14:39
ragazzi vorrei una info! sto per acquistare una R9 270X quindi con la vga sono a posto. il resto della configurazione è sufficiente per battlefield 4 o due core sono pochi?
sono pochi, il Frostbite è ottimizzato per 4core+ ...lo dice lo stesso sviluppatore
http://i61.tinypic.com/vgcad.jpg

Vinnie
01-04-2014, 14:40
IL NETCODE FUNZIONA

Funziona meglio di quello di BF4, indubbiamente, ma è ben lontano dall'essere un netcode decente.
Finchè le hitreg sono clientside il netcode rimane una consolata, dove tu non vedi MAI quello che vede il tuo avversario.

Vinnie
01-04-2014, 14:51

il 2142 è forse il BF più bilanciato di tutti, più ancora di BF2.
Parlo ovviamente di meccaniche di gioco e map design.
Penso sia lo stato dell'arte del brand.

Per fare un battlefield fatto bene dovrebbero:

1. rivedere TOTALMENTE il gameplay. Attualmente è tutto infantry like, troppo. Battlefield è il giusto bilanciamento tra mezzi e fanteria. Ora è un pewpewpewpew e basta.
2. riportare il netcode TOTALMENTE server side.
3. portare le squadre a 6
4. possibilità di voip con i capisquadra non solo tra i membri della squadra
5. inserire un battlerecorder con la possibilità di poter vedere in wireframe i personaggi attraverso i muri (ottimo per scoprire chi sta barando)
6. rimettere il commander-giocatore, e non questa cosa abominevole.
7. scrivere un motore scalabile, scrivere due diversi engine: uno per il PC e uno per le console; e avere di conseguenza due team di sviluppo indipendenti.
8. guardare il mapdesign di BF2/2142 e agire di conseguenza
9. inserire la ground deformation di bf3 alpha (senza bug ovviamente)
10. inserire i suoni di bf3 alpha
11. inserire la distruttibilità di bf3 alpha
12. fisica dei mezzi: imparare da bf2/bf3
13. ottima la fisica dell'acqua di bf4
14. illuminazione di bf4
15. tre tipi di texture: hi-res, mid-res e low-res
16. uno spec mode simile a quello di bf4... ma non così rotto e soprattutto la possibilità di farlo IN-GAME!

Solo così il gioco potrebbe essere davvero ben fatto.

Lino P
01-04-2014, 14:55

sono pochi, il Frostbite è ottimizzato per 4core+ ...lo dice lo stesso sviluppatore
http://i61.tinypic.com/vgcad.jpg

2 core sono pochi confermo.
non è però neppure opportuno affermare che il gioco è ottimizzato per 4 o addirittura + core.
Anche maxando il gioco non ci sono mai condizioni d'impiego che vedono 4 core sempre al 100%, immagina + di 4.
Poi, il fatto che lo sviluppatore dichiari l'ottimizzazione per il multy core lascia il tempo che trova, visto che parliamo di gente che ha raggiunto il primato per patch rilasciate e bug con esse introdotte.
Sfornano il gioco + bacato della storia del gaming e parlano anche di ottimizzazione? Al multy core poi?
Ridicoli.

Ziosilvio
01-04-2014, 14:57
Lavori in corso.

Ziosilvio
01-04-2014, 15:09
Riaperto. Non fatemi richiudere.

Max775
01-04-2014, 15:13
Poi, il fatto che lo sviluppatore dichiari l'ottimizzazione per il multy core lascia il tempo che trova, visto che parliamo di gente che ha raggiunto il primato per patch rilasciate e bug con esse introdotte.
Sfornano il gioco + bacato della storia del gaming e parlano anche di ottimizzazione? Al multy core poi?
Ridicoli.

Esagerato!

cipici
01-04-2014, 15:40
http://i61.tinypic.com/vgcad.jpgIl Frostbite da quando è uscito ha dato solo problemi,per me Frostbite e da bocciare

Dominum
01-04-2014, 15:45
va beh per adesso giocherò con due core pompati...poi vedremo!

7stars
01-04-2014, 16:06
2 core sono pochi confermo.
non è però neppure opportuno affermare che il gioco è ottimizzato per 4 o addirittura + core.
Anche maxando il gioco non ci sono mai condizioni d'impiego che vedono 4 core sempre al 100%, immagina + di 4.
Ridicoli.
non c'entrano nulla i bugs del gioco con l'ottimizzazione dell'engine grafico sul multicore... ;) se tu hai due cores come vuoi che il sistema reagisca con un gioco così se tu non devi reggere soltanto il gameplay ma il sistema operativo in toto? con 4 job threads si comporta degnamente...lo stesso con dual core? mandi a palla i due cores o uno solo? abbassi la risoluzione ed è pure peggio? il Mantle può aiutare distribuendo il carico più uniformemente su più cores...non può aiutare con un solo core al 100% in Frosbite 3... fidati, sui miei 8 cores può arrivare anche al 70% di utilizzo

Opmet
01-04-2014, 16:09
Qualcuno mi spiega PERCHE' nella mappa Operazione Mortaio (DLC Naval Strike) la fazione USA ha il Viper (utile o inutile è opinabile) mentre l'altra fazione, Cina mi sembra, non ha il chopper d'attacco? Neanche un bird???

Mah... :confused:

slide1965
01-04-2014, 16:21
Per fare un battlefield fatto bene dovrebbero:

1. rivedere TOTALMENTE il gameplay. Attualmente è tutto infantry like, troppo. Battlefield è il giusto bilanciamento tra mezzi e fanteria. Ora è un pewpewpewpew e basta.
2. riportare il netcode TOTALMENTE server side.
3. portare le squadre a 6
4. possibilità di voip con i capisquadra non solo tra i membri della squadra
5. inserire un battlerecorder con la possibilità di poter vedere in wireframe i personaggi attraverso i muri (ottimo per scoprire chi sta barando)
6. rimettere il commander-giocatore, e non questa cosa abominevole.
7. scrivere un motore scalabile, scrivere due diversi engine: uno per il PC e uno per le console; e avere di conseguenza due team di sviluppo indipendenti.
8. guardare il mapdesign di BF2/2142 e agire di conseguenza
9. inserire la ground deformation di bf3 alpha (senza bug ovviamente)
10. inserire i suoni di bf3 alpha
11. inserire la distruttibilità di bf3 alpha
12. fisica dei mezzi: imparare da bf2/bf3
13. ottima la fisica dell'acqua di bf4
14. illuminazione di bf4
15. tre tipi di texture: hi-res, mid-res e low-res
16. uno spec mode simile a quello di bf4... ma non così rotto e soprattutto la possibilità di farlo IN-GAME!

Solo così il gioco potrebbe essere davvero ben fatto.
bhe dai, vedendo i miglioramenti apportati fino a bf4, tutto fa ben sperare.
Bf5 avrà sicuramente tutti i punti da te elencati, sono sicuro.
Faccio il pre-order adesso, fiducioso dopo aver visto come sono stati capaci di migliorare bf4 di patch in patch.
La classe non è acqua...

Lino P
01-04-2014, 16:36
non c'entrano nulla i bugs del gioco con l'ottimizzazione dell'engine grafico sul multicore... ;) se tu hai due cores come vuoi che il sistema reagisca con un gioco così se tu non devi reggere soltanto il gameplay ma il sistema operativo in toto? con 4 job threads si comporta degnamente...lo stesso con dual core? mandi a palla i due cores o uno solo? abbassi la risoluzione ed è pure peggio? il Mantle può aiutare distribuendo il carico più uniformemente su più cores...non può aiutare con un solo core al 100% in Frosbite 3... fidati, sui miei 8 cores può arrivare anche al 70% di utilizzo

infatti ho detto io per primo che 2 sono pochi, ma anche che 4 al 100% non li vedi mai tirati.
Chiaro che il netcode fa storia a sè, ma ripeto, questo ed altri non sono giochi sviluppati per sfruttare a dovere l'hardware pc.
La bufala del core parking ne è un altro esempio lampante.

Valnir
01-04-2014, 16:39
ho bisogno di un aiutino... grazie ai DICE ed ad EA, adesso dopo l'aggiornamento di 533 mega e spiccioli, il gioco non mi parte più.

Ho già provato afare ripara gioco, arriva fino in fondo e mi dice gioco aggiornato. ma se provo a far partire un server da battlelog mi rimane perennemente fermo su joining server e rimane li.

la copertina di battlefiled 4 su origin è diventata opaca e non mi permette più di cliccare su GIOCA.

che devo fare secondo voi?

Lino P
01-04-2014, 16:49
ho bisogno di un aiutino... grazie ai DICE ed ad EA, adesso dopo l'aggiornamento di 533 mega e spiccioli, il gioco non mi parte più.

Ho già provato afare ripara gioco, arriva fino in fondo e mi dice gioco aggiornato. ma se provo a far partire un server da battlelog mi rimane perennemente fermo su joining server e rimane li.

la copertina di battlefiled 4 su origin è diventata opaca e non mi permette più di cliccare su GIOCA.

che devo fare secondo voi?

strano.
A me l'altro giorno mentre scaricavo la patch si bloccava anche quella, si metteva in pausa da sola; tra vari tira e molla c'è voluto un botto per terminare il tutto.
Forse il pc sapendo che genere di schifezza stava scaricando si rifiutava di collaborare...

Valnir
01-04-2014, 17:06
ho riavviato il PC e facendo partire un server ora da un bell'errore con scritto:

ERRORE NELL'AVVIO DEL GIOCO
Il gioco Battlefield 4 non risulta installato. Installa o prova a riavviare il gioco :muro:

cipici
01-04-2014, 17:13
Faccio il pre-order adesso, fiducioso dopo aver visto come sono stati capaci di migliorare bf4 di patch in patch.
La classe non è acqua...:asd:

cipici
01-04-2014, 17:15
ho riavviato il PC e facendo partire un server ora da un bell'errore con scritto:

ERRORE NELL'AVVIO DEL GIOCO
Il gioco Battlefield 4 non risulta installato. Installa o prova a riavviare il gioco :muro:leggi qui http://battlelog.battlefield.com/bf4/forum/threadview/2955065221781131320/

cipici
01-04-2014, 17:57
Per me questi non sono normali http://puu.sh/7RUQN/1270bc647e.png

klept
01-04-2014, 17:59
Non so se conoscete ponylion, nel caso eccovi qua un paio di sue miniclip:

http://www.youtube.com/watch?v=9E9HXYKUHIY
http://youtu.be/E06jjZqApY8
https://www.youtube.com/watch?v=nteDP62uWcw
http://youtu.be/nteDP62uWcw
https://www.youtube.com/watch?v=7_Y1CKv5728

Ce ne sarebbero altri, li trovate tutti sul canale, è qualcosa di boh impressionante

nicoo
01-04-2014, 18:21
Per me questi non sono normali http://puu.sh/7RUQN/1270bc647e.png

:asd:

dany4president
01-04-2014, 19:08
Ponylion non è umano :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

klept
01-04-2014, 19:42
Ponylion non è umano :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'ho pensato anche io :sofico:

EmanueleMoretti
01-04-2014, 19:51
A me il netcode mi sembra migliorato. Comunque mi dicono dalla regia che il G36C è il nuovo m16a3

Vinnie
01-04-2014, 19:59
La classe non è acqua...

OdontoKiller
02-04-2014, 04:23
A me il netcode mi sembra migliorato. Comunque mi dicono dalla regia che il G36C è il nuovo m16a3

Lo dice levelcap.. Come lo dice di ogni arma in pratica.. In sto gioco ogni arma è OP tranne forse P90, PDW-R, MP7 ed altre 2-3 PDW che oltre i 5 metri hanno i colpi che spariscono nel vuoto, quindi consigliare che usare è facilissimo, il gioco è assolutamente no-skill

OdontoKiller
02-04-2014, 04:29
La classe non è acqua...

Ricordiamo 10 patch gioco e 31 Server.. E posso tranquillamente affermare che al day 1 era se non meglio, paragonabile..

EmanueleMoretti
02-04-2014, 06:29
Lo dice levelcap.. Come lo dice di ogni arma in pratica.. In sto gioco ogni arma è OP tranne forse P90, PDW-R, MP7 ed altre 2-3 PDW che oltre i 5 metri hanno i colpi che spariscono nel vuoto, quindi consigliare che usare è facilissimo, il gioco è assolutamente no-skill

Per me le uniche armi difficili da usare sono m16a4e l'm4

EmanueleMoretti
02-04-2014, 06:30
"Il negozio online canadese Future Shop ha inserito nel proprio listino Battlefield 5, titolo non ancora annunciato ufficialmente da Electronic Arts. Secondo alcuni rumors, il gioco dovrebbe essere presentato all'E3 di giugno, durante la conferenza stampa Sony.
Battlefield 5 è atteso per il 21 ottobre nei formati PC, Xbox One e PS4. Il sito non menziona le versioni per le vecchie console, a quanto pare EA starebbe preparando uno spin-off per PS3 e Xbox 360, intitolato Battlefield Hawaii e sviluppato da Visceral Games"

OdontoKiller
02-04-2014, 06:33
"Il negozio online canadese Future Shop ha inserito nel proprio listino Battlefield 5, titolo non ancora annunciato ufficialmente da Electronic Arts. Secondo alcuni rumors, il gioco dovrebbe essere presentato all'E3 di giugno, durante la conferenza stampa Sony.

Battlefield 5 è atteso per il 21 ottobre nei formati PC, Xbox One e PS4. Il sito non menziona le versioni per le vecchie console, a quanto pare EA starebbe preparando uno spin-off per PS3 e Xbox 360, intitolato Battlefield Hawaii e sviluppato da Visceral Games"

Hanno capito che inserire a listino titoli a caso ma dal nome di spessore fa parlare dello Shop, chiamasi pubblicità gratuita.. E pure tanta, come vedi stiamo parlando in Italia di uno Shop canadese mai sentito :asd:

Mavr
02-04-2014, 07:28
Raga qualcuno che mi sa aiutare, non riesco a giocare a bf4 in multi, come suggerito da qualcuno ho disinstallato il gioco e installato, non cambia nulla appena entro in un server dopo un minuto vengo buttato fuori.
Ho windows 8.1 help vi prego illuminatemi:ave:

big larry
02-04-2014, 07:35
Raga qualcuno che mi sa aiutare, non riesco a giocare a bf4 in multi, come suggerito da qualcuno ho disinstallato il gioco e installato, non cambia nulla appena entro in un server dopo un minuto vengo buttato fuori.
Ho windows 8.1 help vi prego illuminatemi:ave:

Punkbuster? Aggiornato?
Hai provato a reinstallarlo (il Punkbuster)?

Mavr
02-04-2014, 07:42
Grazie appena arrivo a casa provo ad aggiornare punkbuster.
Sperem :sperem:

Vinnie
02-04-2014, 08:22
Grazie appena arrivo a casa provo ad aggiornare punkbuster.
Sperem :sperem:

dopo averlo aggiornato, riavvia il pc, oppure fai ripartire i servizi di punkbuster.

gd350turbo
02-04-2014, 08:31

Chi apre il tread "aspettando Battlefield 5 " ? :sofico: :sofico: :sofico:

Del resto mossa pubblicitaria gratuita sempre più spesso, arriva uno shop sconosciuto che mette a listino una cosa che deve ancora uscire !

paolo.guidx
02-04-2014, 08:53
Chi apre il tread "aspettando Battlefield 5 " ? :sofico: :sofico: :sofico:

Io no di certo. ho già dato....:asd:

JackONeill_23
02-04-2014, 09:08
Ciao a tutti ragazzi,
con l'arrivo del mio nuovo PC mi è tornato un po di prurito e vorrei ricominciare a giochicchiare.

All'inizio avevo optato per Battlefield4 ma le varie opinioni che mi sono arrivate all'orecchio mi fanno tentennare.
Vi chiedo, se secondo voi, può essere un gioco adatto per fare qualche partita in FUN oppure se mi conviene rispolverare il vecchio Battlefield: Bad Company 2 (ammesso che ci giochi ancora qualcuno).

CTR
02-04-2014, 09:41
Ciao a tutti ragazzi,
con l'arrivo del mio nuovo PC mi è tornato un po di prurito e vorrei ricominciare a giochicchiare.

All'inizio avevo optato per Battlefield4 ma le varie opinioni che mi sono arrivate all'orecchio mi fanno tentennare.
Vi chiedo, se secondo voi, può essere un gioco adatto per fare qualche partita in FUN oppure se mi conviene rispolverare il vecchio Battlefield: Bad Company 2 (ammesso che ci giochi ancora qualcuno).
per giocare FUN va più che bene, magari ti capiterà di invocare qualche divinità, ma sicuramente è un gioco che diverte

wolf74
02-04-2014, 10:36
Scusate ma la bomba jdam sugli aerei d'attacco, come si usa? Quando la seleziono mi passa all'inquadratura di una minimappa sullo schermo dell'aereo, ma come la sgancio?

GIA131
02-04-2014, 11:04
Scusate ma la bomba jdam sugli aerei d'attacco, come si usa? Quando la seleziono mi passa all'inquadratura di una minimappa sullo schermo dell'aereo, ma come la sgancio?

Spari come fosse un semplice razzo :D

Io non riesco a usarla però: avrebbero dovuto dividere i comandi per pilotare il jet finchè si mira. :asd:

Vinnie
02-04-2014, 11:07
Ciao a tutti ragazzi,

Su BC2 gioca ancora molta gente, se ti piace la fanteria... gioca a quello.

Vinnie
02-04-2014, 11:09

Essendo una DUMB bomb (bomba stupida), non ha nessun tipo di lock.
Se voli in orizzontale è molto difficile centrare il bersaglio in quanto la bomba effettuerà una parabola.
Il modo migliore è gettarsi in verticale sull'obbiettivo e poi virare alla fine.
Più vicino sarai al bersaglio più probabilità hai di centrarlo, ovviamente più rischierai di spatasciarti al suolo :asd:

Crystal Dragon
02-04-2014, 11:45
Essendo una DUMB bomb (bomba stupida), non ha nessun tipo di lock.
Se voli in orizzontale è molto difficile centrare il bersaglio in quanto la bomba effettuerà una parabola.
Il modo migliore è gettarsi in verticale sull'obbiettivo e poi virare alla fine.
Più vicino sarai al bersaglio più probabilità hai di centrarlo, ovviamente più rischierai di spatasciarti al suolo :asd:

Nono, se sei orizzontale è ancora più semplice, non è dumb, va esattamente dove sta il mirino quando premi il tasto del mouse.

JackONeill_23
02-04-2014, 11:47
Su BC2 gioca ancora molta gente, se ti piace la fanteria... gioca a quello.

ciao Vinnie, il tuo server di BC2 è ancora su? io generalmente giocavo li oppure sul Gov!

Ad ogni modo, se trovo qualche offerta proverò sto BF4.. ma nel frattempo rispolvero BC2

arwar
02-04-2014, 11:59
ciao Vinnie, il tuo server di BC2 è ancora su? io generalmente giocavo li oppure sul Gov!

Ad ogni modo, se trovo qualche offerta proverò sto BF4.. ma nel frattempo rispolvero BC2

Il gov è up, quello di vinnie no. C'è ancora molta gente su bc2.

Ti consiglio di non buttare i soldi su bf4; te ne pentiresti dopo poche partite. Vale si e no 10€ ad essere generosi.

Molto meglio bc2

Phoenix84
02-04-2014, 12:44
Battlefield Haway??? Cos'è adesso pensano di sfornare un titolo l'anno??? Ho già boicottato la Ubisoft per come ha ucciso il trend di Assasin's creed, e boicotterò anche la EA a questo punto, se pensano di pigliarmi per il sedere con un Bugfield4 o un Battlefield's Creed l'anno, i miei soldi non li vedranno MAI più!!! Ladri e incompetenti!!!:mad:

OdontoKiller
02-04-2014, 12:54
Battlefield Haway??? Cos'è adesso pensano di sfornare un titolo l'anno??? Ho già boicottato la Ubisoft per come ha ucciso il trend di Assasin's creed, e boicotterò anche la EA a questo punto, se pensano di pigliarmi per il sedere con un Bugfield4 o un Battlefield's Creed l'anno, i miei soldi non li vedranno MAI più!!! Ladri e incompetenti!!!:mad:

Sarà solo per console old gen

Titanox2
02-04-2014, 14:57

lo fanno da sempre, solo che la gente si preoccupa solo di cod mentre le inculate vengono anche da altre parti

Battlefield 1942 (2002)
Battlefield Vietnam (2004)
Battlefield 2 (2005)
Battlefield 2: Modern Combat (2005)
Battlefield 2142 (2006)
Battlefield: Bad Company (2008)
Battlefield 1943 (2009)
Battlefield: Bad Company 2 (2010)
Battlefield 3 (2011)
Battlefield 4 (2013)

Demianz
02-04-2014, 15:09
lo fanno da sempre, solo che la gente si preoccupa solo di cod mentre le inculate vengono anche da altre parti

Battlefield 1942 (2002)
Battlefield 2 (2005)
Battlefield 2142 (2006)
Battlefield 1943 (2009)
Battlefield 3 (2011)
Battlefield 4 (2013)

C'è da dire che bad company 2 è uscito il 2010 di febbraio e bf3 il 2011 di ottobre, quindi è un anno e mezzo.
Comunque se i battlefield iniziassero ad uscire ogni anno allora perderebbero il mio interesse.

cipici
02-04-2014, 15:16
]lo fanno da sempre, solo che la gente si preoccupa solo di cod mentre le inculate vengono anche da altre parti

Battlefield 1942 (2002)
Battlefield 2 (2005)
Battlefield 2142 (2006)
Battlefield 1943 (2009)
Battlefield 3 (2011)
Battlefield 4 (2013)Battlefield 2: Modern Combat era solo per PS4 XBOX

cipici
02-04-2014, 15:25
apro il battlelog e trovo scritta sta cosa We wanted to provide a quick update on the issues with Battlefield 4 “rubber banding” that some players on certain platforms have experienced during matches with 64 players.

Looking into this further, we’re unhappy with our server performance, so we’ll be upgrading the hardware as soon as possible, investing more to deliver a better experience.

As soon as we know the exact timetable, we’ll let you know the ETA. Reducing lag for these players is absolutely a top priority for us to solve and we expect to have the solution very soon.

Stay tuned to our official channels for more information.http://i.imgur.com/vRuVTD0.gif

michael1one
02-04-2014, 15:48
]Battlefield 2: Modern Combat era solo per PS4 XBOX

PS4? :asd: , sbagliato qualche generazione XD

paolo.guidx
02-04-2014, 15:53
http://i.imgur.com/vRuVTD0.gif

Che è successo? Non entrano i colpi? :asd:

Lino P
02-04-2014, 16:04
Che è successo? Non entrano i colpi? :asd:

:D :ave:

EmanueleMoretti
02-04-2014, 16:41
speriamo in aumento del tikerate anche se non so se sia possibile

slide1965
02-04-2014, 16:53
A mio parere bisogna entrare nell'ottica che ormai la partita è finita, c'è solo da mollare l'osso e passare ad altro(se c'è ) o adattarsi a questo schifo senza perdere più nemmeno tempo a lamentarsi tanto la bestia è morta, si sente già l'odore della carcassa.
Qui mi pare che la faccenda sia ormai delineata, 2 sparate prima di andare a letto invece che guardarsi la TV e via, tra colpi che entrano ad muzzum e server che non si avviano, senza ne arte ne parte in attesa di miracolose patch e rivoluzioni sul gameplay che non arriveranno...fine

stiamo solo osservando l'inesorabile caduta ,nonche disfatta, di una saga dalle potenzialità devastanti e con un target potenziale per veri appassionati, ridicolizzata e ridotta , anno dopo anno, giorno dopo giorno, patch dopo patch ( e non oso pensare a bf5 e al susseguirsi di sequel stile minestra riscaldata che verranno) ad un immane cagata zeppa di difetti totalmente noob oriented e pro-casual per giocatoricchi della domenica tutto latte e Facebook.

cipici
02-04-2014, 17:00
PS4? :asd: , sbagliato qualche generazione XDlol scusa è l'abitudine :D

paolo.guidx ho trovato oggi 4 sfigate valige,vorrei mandare una valigia alla dice ma non è cosa mia e dentro gli metterei queste cose http://i.imgur.com/WTIL3tO.png

Messi89
02-04-2014, 17:04
A mio parere bisogna entrare nell'ottica che ormai la partita è finita, c'è solo da mollare l'osso e passare ad altro(se c'è ) o adattarsi a questo schifo senza perdere più nemmeno tempo a lamentarsi tanto la bestia è morta, si sente già l'odore della carcassa.
Qui mi pare che la faccenda sia ormai delineata, 2 sparate prima di andare a letto invece che guardarsi la TV e via, tra colpi che entrano ad muzzum e server che non si avviano, senza ne arte ne parte in attesa di miracolose patch e rivoluzioni sul gameplay che non arriveranno...fine

stiamo solo osservando l'inesorabile caduta ,nonche disfatta, di una saga dalle potenzialità devastanti e con un target potenziale per veri appassionati, ridicolizzata e ridotta , anno dopo anno, giorno dopo giorno, patch dopo patch ( e non oso pensare a bf5 e al susseguirsi di sequel stile minestra riscaldata che verranno) ad un immane cagata zeppa di difetti totalmente noob oriented e pro-casual per giocatoricchi della domenica tutto latte e Facebook.
:rotfl:

S3lfman
02-04-2014, 17:34
Scusate ragazzi ma l'sr-338 che danno fa nelle varie parti del corpo? ossia se prendo un nemico in testa muore con quanti colpi?

Phopho
02-04-2014, 17:39
mi sono perso qualcosa o un headshot è pur sempre un colpo "fatale"?!?

S3lfman
02-04-2014, 18:02
mi sono perso qualcosa o un headshot è pur sempre un colpo "fatale"?!?

si nella realtà. non nei videogame :)

Phopho
02-04-2014, 18:18
:fagiano: chiedo venia :fagiano:

paolo.guidx
02-04-2014, 18:25
lol scusa è l'abitudine :D

paolo.guidx ho trovato oggi 4 sfigate valige,vorrei mandare una valigia alla dice ma non è cosa mia e dentro gli metterei queste cose
http://i.imgur.com/WTIL3tO.png

Sogna ragazzo sogna.....:asd:

EmanueleMoretti
02-04-2014, 18:31
Test server della dice. Non so di che test si tratta

http://battlelog.battlefield.com/bf4/servers/show/pc/cce70970-db0f-4f9b-97d8-f4eabc26bb10/Live-QA-Test-Server-JOIN/

klept
02-04-2014, 20:10

http://battlelog.battlefield.com/bf4/servers/show/pc/cce70970-db0f-4f9b-97d8-f4eabc26bb10/Live-QA-Test-Server-JOIN/

Boh ho fatto una partita e c'era uno della DICE, poi uscito lui si è svuotato. Mi è sembrato un server come un altro non so bene che dati acquisissero

Phoenix84
02-04-2014, 20:33
apro il battlelog e trovo scritta sta cosa We wanted to provide a quick update on the issues with Battlefield 4 “rubber banding” that some players on certain platforms have experienced during matches with 64 players.

Looking into this further, we’re unhappy with our server performance, so we’ll be upgrading the hardware as soon as possible, investing more to deliver a better experience.

As soon as we know the exact timetable, we’ll let you know the ETA. Reducing lag for these players is absolutely a top priority for us to solve and we expect to have the solution very soon.

Stay tuned to our official channels for more information.http://i.imgur.com/vRuVTD0.gif

Questa gif è perfetta!!!:D

OdontoKiller
02-04-2014, 21:59
Boh ho fatto una partita e c'era uno della DICE, poi uscito lui si è svuotato. Mi è sembrato un server come un altro non so bene che dati acquisissero

Nessuno, cercavano solo di lamarlo :asd:

FroZen
02-04-2014, 22:05
Nessuno, cercavano solo di lamarlo :asd:

Battlefield is your pussy

cipici
02-04-2014, 22:09

http://battlelog.battlefield.com/bf4/servers/show/pc/cce70970-db0f-4f9b-97d8-f4eabc26bb10/Live-QA-Test-Server-JOIN/Giocavo in un server test disinnesca,ti dico cosa testavano mettere più bug nel gioco..se non mi credi gioca a disinnesca trovi l'orgia dei bug

Vinnie
03-04-2014, 07:04
Nono, se sei orizzontale è ancora più semplice, non è dumb, va esattamente dove sta il mirino quando premi il tasto del mouse.

ma che vaccata :asd:

Mavr
03-04-2014, 07:10
Help! ho aggiornato punkbuster riavviato sistema appena entro in una partita multi dopo un minuto vengo buttato fuori con errore windows (wind 8.1).
Che sia colpa dei driver della scheda (è vecchia e ho aggiornato gli ultimi driver).
Grazie.

cipici
03-04-2014, 07:21
questa mi e nuova https://www.youtube.com/watch?v=5OSv5HH1egE#t=173

cipici
03-04-2014, 07:40
Ciao a tutti ragazzi,

Vi chiedo, se secondo voi, può essere un gioco adatto per fare qualche partita in FUN oppure se mi conviene rispolverare il vecchio Battlefield: Bad Company 2 (ammesso che ci giochi ancora qualcuno).ora ho letto,il mio parere di BF4 gioco rotto non è buono per giocare in fun,se poi vuoi regalare soldi ad EA e un tuo problema....https://www.youtube.com/watch?v=W1s-a3dV5Oc#t=689 vedi il video e rifletti

BonOVoxX81
03-04-2014, 09:04

Oh my god....

Vinnie
03-04-2014, 09:09

dat netcode....

e questo secondo alcuni potrebbe essere risolto alzando il tickrate?

ahhhh beata ingenuità :asd:

zerotre
03-04-2014, 09:16

questo e' il chiaro esempio che hai il pc incasinato

Io vedo tutto bene

Microfrost
03-04-2014, 09:20

Io vedo tutto bene

hahahha ma sei serio?

Vince360
03-04-2014, 09:32

Io vedo tutto bene

ma cos'e', sei una spia della DICE?! :mbe:

arwar
03-04-2014, 09:41

Wow, che bel gioco :asd:

Crystal Dragon
03-04-2014, 09:51

Io vedo tutto bene

HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA

Vince360
03-04-2014, 10:02
eh raga, se vi vedete i pornazzi e poi vi pigliate i virus, ovvio che vedete la gente dove non e' a bf4 :asd: lol :asd: mi chiedo se voglia trollare o no, ma penso che parli sul serio purtroppo :doh:

zerotre
03-04-2014, 10:07
questa discussione non e' piu' divertente come una volta :asd: :asd: :asd:

Vince360
03-04-2014, 10:12
questa discussione non e' piu' divertente come una volta :asd: :asd: :asd:

ah be, allora trollavi :) scusa l'incomprensione allora, mi sembravi serio :)

gd350turbo
03-04-2014, 10:18
dat netcode....

e questo secondo alcuni potrebbe essere risolto alzando il tickrate?

ahhhh beata ingenuità :asd:

Bhè direi che l'unica cosa che sia in sincro sia lo scoppio della bomba !

Basta togliere tutte le armi e giocare solo con le bombe, come probabilmente fanno coloro che dicono che il netcode è perfetto !

Per il resto, nulla di nuovo sotto il sole, secondo me, se rimettessero online la beta, farebbero più bella figura !

wolf74
03-04-2014, 11:11
Oggi è successa una cosa strana, stavo sopra uno dei tetti di zavod, c'era un avversario che sparava dal bordo del tetto verso il basso, mi avvicino senza che lui mi vedesse e gli sparo...un intero caricatore a distanza ravvicinata e niente, nessuna hit o segno che lo stessi colpendo, poi improvvisamente è sparito ed io, nel contempo, sono stato accoltellato da uno che sopra il tetto non c'era

big larry
03-04-2014, 11:43
Oggi è successa una cosa strana, stavo sopra uno dei tetti di zavod, c'era un avversario che sparava dal bordo del tetto verso il basso, mi avvicino senza che lui mi vedesse e gli sparo...un intero caricatore a distanza ravvicinata e niente, nessuna hit o segno che lo stessi colpendo, poi improvvisamente è sparito ed io, nel contempo, sono stato accoltellato da uno che sopra il tetto non c'era

Inquietante.

FroZen
03-04-2014, 12:09
Era sicuramente un LVL 100 :asd:

egounix
03-04-2014, 12:30

È il ghosting
Era uno di dayz che stava su un altro server, ti ha visto, è uscito dal server, entrato in un altro raggiungendo il tuo punto. A quel punto ha sloggsto ed è rientrato nel tuo. That's all folks :pr

Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!

Vince360
03-04-2014, 12:48
È il ghosting
Era uno di dayz che stava su un altro server, ti ha visto, è uscito dal server, entrato in un altro raggiungendo il tuo punto. A quel punto ha sloggsto ed è rientrato nel tuo. That's all folks :pr

Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!

lol :asd:

cipici
03-04-2014, 13:30
Rispondo a tutti che hanno visto il video e sono rimasti scioccati come me...
Battlefield 4 non è rotto solo di netcode,mi spiego meglio il video non l'ho capito ma centra il netcode o ogni singolo pc carica mappe diverse dagli altri,il problema è il frostbite..boh mah per me il tanto acclamato frostbite e rotto come il netcode

cipici
03-04-2014, 13:33
Oggi è successa una cosa strana, stavo sopra uno dei tetti di zavod, c'era un avversario che sparava dal bordo del tetto verso il basso, mi avvicino senza che lui mi vedesse e gli sparo...un intero caricatore a distanza ravvicinata e niente, nessuna hit o segno che lo stessi colpendo, poi improvvisamente è sparito ed io, nel contempo, sono stato accoltellato da uno che sopra il tetto non c'eraIl tuo Hardware non è in ordine

klept
03-04-2014, 13:41
Mah, non vorrei che succedesse solo quando non ci sono giocatori sufficienti per far partire il match. Io problemi di quel tipo non li ho mai riscontrati...

Inviato dallo spazio

Phoenix84
03-04-2014, 13:46
Rispondo a tutti che hanno visto il video e sono rimasti scioccati come me...
Battlefield 4 non è rotto solo di netcode,mi spiego meglio il video non l'ho capito ma centra il netcode o ogni singolo pc carica mappe diverse dagli altri,il problema è il frostbite..boh mah per me il tanto acclamato frostbite e rotto come il netcode

Quoto, aggiungo anche che i server affittati da EA per bf4 sono al megarisparmio Conad e in offerta speciale del Carrefour!:doh:

fufino
03-04-2014, 13:51
Il tipo del video dice che i alcuni oggetti(nel video il barile blu) non sono sincronizzati via server ma via client,il tipo dice in questo caso che se io sposto il barile dal punto originale di inizio mappa chi entra nel server dopo non lo carica e non lo vede,quindi se ti nascondi dietro uno di questi oggetti c'è il rischio che l'altro player non lo vede e ti ammazza.Nel secondo esempio dice che se vedi uno fermo e lo vuoi accoltellare devi stare attento perchè magari è nella posizione di vederti(per il tuo client lui garda da tuttaltra parte)il tutto dice il tipo perche non sincronizzato via server,questo è quello che ho capito io.
Mi viene da pesare che la beta girasse su macchine molto performati non su VM con altri server

cipici
03-04-2014, 14:00
Il tipo del video dice che i alcuni oggetti(nel video il barile blu) non sono sincronizzati via server ma via client,il tipo dice in questo caso che se io sposto il barile dal punto originale di inizio mappa chi entra nel server dopo non lo carica e non lo vede,quindi se ti nascondi dietro uno di questi oggetti c'è il rischio che l'altro player non lo vede e ti ammazza.Nel secondo esempio dice che se vedi uno fermo e lo vuoi accoltellare devi stare attento perchè magari è nella posizione di vederti(per il tuo client lui garda da tuttaltra parte)il tutto dice il tipo perche non sincronizzato via server,questo è quello che ho capito io.
Mi viene da pesare che la beta girasse su macchine molto performati non su VM con altri serverti possono mettere server NASA,per me il motore grafico e rotto come il netcode per BF4 non ce nessuna soluzione

dr_kabuto
03-04-2014, 19:26
http://mp1st.com/2014/04/03/battlefield-4-naval-strike-bug-unexpectedly-kills-attack-boat-drivers/#.Uz2lVfl_v8s :asd:

OdontoKiller
03-04-2014, 19:44
http://mp1st.com/2014/04/03/battlefield-4-naval-strike-bug-unexpectedly-kills-attack-boat-drivers/#.Uz2lVfl_v8s :asd:

Ma sono scemi?? non è un bug di Naval Strke, c'è sempre stato.. SEMPRE!

CTR
04-04-2014, 10:34
https://www.youtube.com/watch?v=arRPtG8aAJQ
anche lui si è arrabbiato :D

paolo.guidx
04-04-2014, 11:01
https://www.youtube.com/watch?v=arRPtG8aAJQ
anche lui si è arrabbiato :D

E si era arrabbiato pure per la beta vedo....:asd:

CTR
04-04-2014, 11:02
E si era arrabbiato pure per la beta vedo....:asd:
se non altro non eravamo gli unici a credere in una patch miracolosa

paolo.guidx
04-04-2014, 11:13
se non altro non eravamo gli unici a credere in una patch miracolosa

E' una guerra persa....:asd:

Phopho
04-04-2014, 11:35
Qualcuno di voi riesce a visualizzare le info di MSI afterburner in game? con altri giochi mi funzionano perfettamente, con bf4 no.... un altro bug?? :D lol

gd350turbo
04-04-2014, 11:40
E' una guerra persa....:asd:

Paolo quand'è che apri il tread Aspettando Battlefield 5 ;)

gd350turbo
04-04-2014, 11:41
Qualcuno di voi riesce a visualizzare le info di MSI afterburner in game? con altri giochi mi funzionano perfettamente, con bf4 no.... un altro bug?? :D lol

Ci vuole ( voleva ) lo statistic server 6.0

Demianz
04-04-2014, 11:41

Non vedo cosa centri un programma esterno con i bug di bf4, comunque credo funzioni solo su applicazioni in 32bit, quindi prova ad avviare bf4 in 32 bit.

Phopho
04-04-2014, 11:43
Non vedo cosa centri un programma esterno con i bug di bf4

era una battuta... :fagiano:

maxillo
04-04-2014, 11:51
Ci vuole ( voleva ) lo statistic server 6.0

Scusa cos'è?

Sent from my iPhone using Tapatalk

gd350turbo
04-04-2014, 12:21
Scusa cos'è?

Riva statistic server è quello che dovresti aver installato assieme ad afterburner e che ti fa vedere appunto gli fps sullo schermo.

wolf74
04-04-2014, 12:30
Non vedo cosa centri un programma esterno con i bug di bf4, comunque credo funzioni solo su applicazioni in 32bit, quindi prova ad avviare bf4 in 32 bit.

Perché avviare BF4 a 32 bit scusa?
Basta scaricare la versione beta di MSI afterburner che funziona benissimo con gli eseguibili a 64 bit

maxillo
04-04-2014, 12:59
Riva statistic server è quello che dovresti aver installato assieme ad afterburner e che ti fa vedere appunto gli fps sullo schermo.

Ok gentilissimo thx!

klept
04-04-2014, 13:04
era una battuta... :fagiano:

Devi scaricare msi afterburner beta e anche riva tuner statistic server a 64bit beta dal forum di guru3d dopo ti andrà anche per bf4 a 64bit, io ho dovuto far così (ma parlo soprattutto per l'OSD).

Phopho
04-04-2014, 13:41
ok, grazie a tutti per le dritte! ;) stasera provo :D

cipici
04-04-2014, 13:43
Paolo quand'è che apri il tread Aspettando Battlefield 5 ;)te lho apre lui il tread http://i.imgur.com/x9dvQwe.gif

Opmet
04-04-2014, 14:28
It's Magic :D

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600

paolo.guidx
04-04-2014, 15:01
Paolo quand'è che apri il tread Aspettando Battlefield 5 ;)

Basta chiedere. :read:

Apro il 3d su questo bellissimo gioco che sicuramente aspettano in tanti.
L'hype ha raggiunto livelli inmmaginabili.
I video sono superstupendissimi.
La DICE ha promesso un gioco fixato al day one, non saranno rilasciate patch.
Forza gente iscrivetevi :O

:sob:

Ok si può chiudere. :mad:

OdontoKiller
04-04-2014, 16:30
Trovato il Megalodonte.. Ora puppatevi un po di lag, loro mettono gli easter egg :asd:

Comunque è spettacolare :eek:

https://www.youtube.com/watch?v=OaNajEbclj4

paolo.guidx
04-04-2014, 17:27
Trovato il Megalodonte.. Ora puppatevi un po di lag, loro mettono gli easter egg :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=OaNajEbclj4

Peccato che il resto http://media.cineblog.it/c/cag/cagatapazzesca.jpg :asd::asd:

ryosaeba86
04-04-2014, 17:29
scusate ho seguito il thread nei giorni in cui il gioco uscì...ad oggi ci sono ancora tutti quei bug che lo affliggevano???
vorrei prenderlo ora che si trova ad un prezzo degno :)

paolo.guidx
04-04-2014, 17:31
scusate ho seguito il thread nei giorni in cui il gioco uscì...ad oggi ci sono ancora tutti quei bug che lo affliggevano???
vorrei prenderlo ora che si trova ad un prezzo degno :)

Imho è sempre troppo, ma se vuoi provare fai pure.

C'è gente che riesce a giocarci e divertirsi, beati loro. :cry:

ryosaeba86
04-04-2014, 17:33

vabbè aspetto che scenda a 15 euro allora :D
non mi hai fatto venire tutta sta voglia..:)

paolo.guidx
04-04-2014, 17:37

Guarda degli amici del plotone solo uno continua a giocarci con continuità su 10 che eravamo. E io ci faccio una partitina alla settimana ad esagerare, il resto purtroppo si dedica a BF3 o CSGO.

Purtroppo perchè ci abbiamo speso un bel pò tra gioco e premium....:rolleyes::stordita:

slide1965
04-04-2014, 17:44
Se ti può essere di aiuto io ti dico solo che ho il gioco + premium (quindi con tutti i dlc) e non mi sto nemmeno più interessando alle uscite( dei dlc), mi sono arreso prima.
In sostanza per giocarci dovrebbero pagarmi loro.:fagiano:
Vedi tu....

ryosaeba86
04-04-2014, 17:59
ammazza....mi sa che stasera mi rifaccio una partita a bf3....:)
grazie cmq dei consigli...ripeto mi sa che lo piglio quando il prezzo scenderà davvero...tanto per provarlo..

cipici
04-04-2014, 18:03

https://www.youtube.com/watch?v=OaNajEbclj4l'hanno trovato è impossibile perche lo devo ancora partorire il MEGALODON http://www.uffa.it/sites/default/files/imagecache/make_sure_size_fits/Water.jpg5mqsNZ.jpg

slide1965
04-04-2014, 18:16
ammazza....mi sa che stasera mi rifaccio una partita a bf3....:)
grazie cmq dei consigli...ripeto mi sa che lo piglio quando il prezzo scenderà davvero...tanto per provarlo..
Figurati , sto giocando a bf3 comunque ......

FRN2003
04-04-2014, 19:50
boh, io ci gioco sempre con amici e ci divertiamo un sacco, opinioni, e ovviamente non sto certo a negare i difetti che ha, come li aveva il 3 e come li aveva il 2 che ci hanno messo 2 anni per renderlo giocabile, a mente non ricordo giochi senza difetti. forse mi basta poco per divertirmi ma bf4 ci riesce, gioco solo a quello in pratica.

ronaldovieri
04-04-2014, 19:54

:fagiano:

Pelvix
05-04-2014, 09:02
ho finito il gioco in single player, ora ho appena installato il DLC "Second Assault": ma come si fa a giocare le missioni aggiuntive?:help:

devilcry
05-04-2014, 09:07
ho finito il gioco in single player, ora ho appena installato il DLC "Second Assault": ma come si fa a giocare le missioni aggiuntive?:help:

lol

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

big larry
05-04-2014, 09:10

Pensavo di essere io il più nabbo del 3D.

slide1965
05-04-2014, 09:16
boh, io ci gioco sempre con amici e ci divertiamo un sacco, opinioni, e ovviamente non sto certo a negare i difetti che ha, come li aveva il 3 e come li aveva il 2 che ci hanno messo 2 anni per renderlo giocabile, a mente non ricordo giochi senza difetti. forse mi basta poco per divertirmi ma bf4 ci riesce, gioco solo a quello in pratica.
Premesso che se ti diverti fai bene a giocarci (farei lo stesso anche io ) ,il problema per il quale molti utenti hanno o stanno abbandonando bf4 non è tanto dettato dai difetti o bug che dir si voglia(quelli sono solo la ciliegina sulla torta), ma dal fatto che il gioco ha perso gran parte dello spessore e delle logiche di gameplay che hanno caratterizzato la saga di Battlefield, ovvero una battaglia dove i mezzi e i fanti dovrebbero combattere in un equilibrio generale, in un contesto sapientemente bilanciato, o perlomeno tendenzialmente bilanciato dove perlomeno si tentava di dare un senso alla skill con delle logiche di gioco piu razionali e sensate, logiche che se non applicate, rendevano la partita ingiocabile per il nuovo arrivato.
Il vedere bug come se piovesse o che sono riusciti a peggiorare ulteriormente il netcode, con il risultato che i colpi entrano ancora più ad muzzum di quanto non succedesse già in bf3, è solo una parte del problema, e se da un lato molti(tipo me) faticano a trovare stimoli anche per questo ,(giocare in multi ad un gioco di guerra dove i colpi entrano palesemente random è disarmante , frustrante), il problema vero è appunto il gameplay e lo dimostra il fatto che tantissima gente è tornata a giocare a bf3, che per quanto non brilli neanche lui a livello di netcode, ha ancora un bilanciamento del gameplay accettabile e non demenziale.
Purtroppo, giocando a bf4, si intuisce chiaramente qual'è l'andazzo e l'orientamento che sta prendendo EA e la saga di Battlefield, ed è una direzione diametralmente opposta a ciò che cerca l'appassionato , sempre più orientata in un stile friendly COD oriented (ma con un netcode bacato), con previsioni da qui in avanti , di uscite sequenziali fatte per forza di cose alla veloce per far cassa, puntando al casual gamer che il bilanciamento non sa neanche cos'è e non vuole perdere neanche 1 giorno per capire le meccaniche di gioco, deve subito entrare in battaglia, sparare e sentirsi Rambo, stancarsi subito e correre a comprare il sequel l'anno dopo.
I bug in se e per se sono per assurdo il problema minore.

Se dovessi fare un paragone col cibo, direi che BF si è e si sta pian piano trasformando, passando dall essere una spartana ma succulenta fiorentina con l'osso ad un hamburger del mc donalds ben confezionato, dove col panino, ti danno anche i gudget.
Inutile dire che un grazie grande come una casa va dato anche alle console, che anche in questo caso stanno contribuendo , data la tipologia di utenza casual che le usa, a livellare tutto verso il basso, ma questa non è una novità .

FRN2003
05-04-2014, 13:18
Premesso che se ti diverti fai bene a giocarci (farei lo stesso anche io ) ,il problema per il quale molti utenti hanno o stanno abbandonando bf4 non è tanto dettato dai difetti o bug che dir si voglia(quelli sono solo la ciliegina sulla torta), ma dal fatto che il gioco ha perso gran parte dello spessore e delle logiche di gameplay che hanno caratterizzato la saga di Battlefield, ovvero una battaglia dove i mezzi e i fanti dovrebbero combattere in un equilibrio generale, in un contesto sapientemente bilanciato, o perlomeno tendenzialmente bilanciato dove perlomeno si tentava di dare un senso alla skill con delle logiche di gioco piu razionali e sensate, logiche che se non applicate, rendevano la partita ingiocabile per il nuovo arrivato.
Il vedere bug come se piovesse o che sono riusciti a peggiorare ulteriormente il netcode, con il risultato che i colpi entrano ancora più ad muzzum di quanto non succedesse già in bf3, è solo una parte del problema, e se da un lato molti(tipo me) faticano a trovare stimoli anche per questo ,(giocare in multi ad un gioco di guerra dove i colpi entrano palesemente random è disarmante , frustrante), il problema vero è appunto il gameplay e lo dimostra il fatto che tantissima gente è tornata a giocare a bf3, che per quanto non brilli neanche lui a livello di netcode, ha ancora un bilanciamento del gameplay accettabile e non demenziale.
Purtroppo, giocando a bf4, si intuisce chiaramente qual'è l'andazzo e l'orientamento che sta prendendo EA e la saga di Battlefield, ed è una direzione diametralmente opposta a ciò che cerca l'appassionato , sempre più orientata in un stile friendly COD oriented (ma con un netcode bacato), con previsioni da qui in avanti , di uscite sequenziali fatte per forza di cose alla veloce per far cassa, puntando al casual gamer che il bilanciamento non sa neanche cos'è e non vuole perdere neanche 1 giorno per capire le meccaniche di gioco, deve subito entrare in battaglia, sparare e sentirsi Rambo, stancarsi subito e correre a comprare il sequel l'anno dopo.
I bug in se e per se sono per assurdo il problema minore.

Se dovessi fare un paragone col cibo, direi che BF si è e si sta pian piano trasformando, passando dall essere una spartana ma succulenta fiorentina con l'osso ad un hamburger del mc donalds ben confezionato, dove col panino, ti danno anche i gudget.
Inutile dire che un grazie grande come una casa va dato anche alle console, che anche in questo caso stanno contribuendo , data la tipologia di utenza casual che le usa, a livellare tutto verso il basso, ma questa non è una novità .

si si come ho scritto nel mio post non metto in dubbio niente di quello che dici pure tu, dico solo che dopo tutto questo bf4 a me personalmente, con tutti i difetti che tutti conosciamo, mi diverte da matti, passo le mie 2 orette scarse a sera con il mio plotone (di cui non faccio il nome che è meglio....... ;) ) e basta. io nel mio piccolo cerco questo in un videogioco, forse sara la mia veneranda età, o forse i parecchi problemi personali che ho che mi impediscono di andare a cercare i problemi in un videogioco, ma è cosi, pur rispettando e quasi sempre confermando tutte le critiche che gli arrivano.
ciao ;)

cipici
05-04-2014, 13:59
si si come ho scritto nel mio post non metto in dubbio niente di quello che dici pure tu, dico solo che dopo tutto questo bf4 a me personalmente, con tutti i difetti che tutti conosciamo, mi diverte da matti, passo le mie 2 orette scarse a sera con il mio plotone (di cui non faccio il nome che è meglio....... ;) ) e basta. io nel mio piccolo cerco questo in un videogioco, forse sara la mia veneranda età, o forse i parecchi problemi personali che ho che mi impediscono di andare a cercare i problemi in un videogioco, ma è cosi, pur rispettando e quasi sempre confermando tutte le critiche che gli arrivano.
ciao ;)http://i.minus.com/iHrncRmEUVxBo.gif

:.Luca.:
05-04-2014, 14:00

Vecchio volpone :D :D

cipici
05-04-2014, 14:01
pensateci bene prima di regalare soldi https://www.youtube.com/watch?v=W1s-a3dV5Oc#t=1118

.+sl4yer+.
05-04-2014, 14:26

Che troll :D

Alodesign
05-04-2014, 15:35

Hai provato con la patch 10.4?

Sent from Le balle spaziali!!

klept
05-04-2014, 17:52
Ma fatevi meno problemi! Io continuo a divertirmi e non poco, e non sono l'unico anche loro:

http://www.twitch.tv/ponylionhd/c/4010952

E anche la fisica di BF4 si diverte

Giustaf
05-04-2014, 18:15
Che troll :D

no, mi sa che non trolla....:stordita:

Crystal Dragon
05-04-2014, 18:47
Ma fatevi meno problemi! Io continuo a divertirmi e non poco, e non sono l'unico anche loro:

Un esempio di gente inutile che infesta i server pubblici buttando nel cesso le risorse del team per fare i coglioni e recordare. Su reddit li stanno coprendo di insulti e alcuni admin li han minacciati di ban immediato. Se vuoi fare il cretino ti prendi un server e lo rendi privato.

FRN2003
05-04-2014, 19:02
http://i.minus.com/iHrncRmEUVxBo.gif

se magari mi spieghi il senso della tua risposta.........:mbe: :stordita:

klept
05-04-2014, 19:14
Un esempio di gente inutile che infesta i server pubblici buttando nel cesso le risorse del team per fare i coglioni e recordare. Su reddit li stanno coprendo di insulti e alcuni admin li han minacciati di ban immediato. Se vuoi fare il cretino ti prendi un server e lo rendi privato.

Non c'è scritto da nessuna parte come si deve o non si deve giocare a battlefield, fan bene loro e spero continuino

Rebelderock
05-04-2014, 20:50
Non c'è scritto da nessuna parte come si deve o non si deve giocare a battlefield, fan bene loro e spero continuino

La vedo diversamente: si gioca per l'obiettivo, non per cazzeggiare :fagiano:

cipici
05-04-2014, 20:53
Non c'è scritto da nessuna parte come si deve o non si deve giocare a battlefield, fan bene loro e spero continuinohttps://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTkZXSmz4Acjxx3ysnWe7nUYBiKW2ZJwfLtE00GcyuM1aC_Q7j_

S3lfman
05-04-2014, 21:02
Tornando a parlare di bf4 vedo che anche lvlcap ha ammesso che la nuove semi auto 338 faccia abbastanza schifo. Qualcuno concorda?

p.S. evitiamo gif/ immagini etc solo per rompere le scatole. Dacci un taglio cipici, scrivi un pochino che almeno fai un po di pratica con l'italiano.

Ziosilvio
05-04-2014, 22:01
te lho apre lui il tread http://i.imgur.com/x9dvQwe.gif
l'hanno trovato è impossibile perche lo devo ancora partorire il MEGALODON http://www.uffa.it/sites/default/files/imagecache/make_sure_size_fits/Water.jpg5mqsNZ.jpg
http://i.minus.com/iHrncRmEUVxBo.gif
pensateci bene prima di regalare soldi https://www.youtube.com/watch?v=W1s-a3dV5Oc#t=1118
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTkZXSmz4Acjxx3ysnWe7nUYBiKW2ZJwfLtE00GcyuM1aC_Q7j_
Questi sette giorni, pensa se vuoi cominciarti a comportare seriamente, o se vuoi continuare a fare confusione.

Crystal Dragon
05-04-2014, 22:21

Sui loro server, non su quelli pagati dagli altri. Se c'è gente che si sbatte per vincere e arriva il ritardato che butta un jet dopo l'altro per filmare un rendezook è giusto che l'admin lo permbanni.

Opmet
05-04-2014, 22:34

Video a dir poco dementi, è una vergogna fare sti video e metterli in giro ed essere acclamati da altri deficenti.
Mi fanno avvelenare quando ce li ho in team i dementi figuriamoci quando ce li ho contro...

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600

liberato87
05-04-2014, 22:47
quoto.
ho sempre odiato sti video da idioti ma in primis odio chi li diffonde o li condivide che non fa altro che dare adito a questi cerebrolesi a continuare.

klept
06-04-2014, 01:40
Qua dentro o gettate mer.a sul gioco o su come si gioca, più che un thread di bf4 sta diventando peggio di forum. Uno cerca di mettere dei video un po ingegnosi e subito a separarci contro. Che poi neanche passassero 3/4h a provarci, il suo stream ogni tanto me lo guardo e passa molto più tempo a giocare. Cmq eviterò di linkare qualsiasi altro video fuori dal normale

Inviato dallo spazio

Pelvix
06-04-2014, 08:04
no, mi sa che non trolla....:stordita:

Infatti, chiedo scusa per l'ignoranza in materia, ma davvero non ho capito come giocare sto DLC: l'installazione sembra andata a buon fine ma non trovo alcuna missione aggiuntiva....

Scusate ancora se chiedo una cosa ovvia ma per me non lo è, sorry :help:

sergettoz
06-04-2014, 08:21
Infatti, chiedo scusa per l'ignoranza in materia, ma davvero non ho capito come giocare sto DLC: l'installazione sembra andata a buon fine ma non trovo alcuna missione aggiuntiva....

Scusate ancora se chiedo una cosa ovvia ma per me non lo è, sorry :help:

I dlc sono esclusivamente per giocare in multiplayer :)

Inviato dal mio Galaxy s4

Pelvix
06-04-2014, 08:39
I dlc sono esclusivamente per giocare in multiplayer :)

Inviato dal mio Galaxy s4

a ecco:cry:

klept
06-04-2014, 10:10
C'è qualcuno che ha giocato il singleplayer? :D

CTR
06-04-2014, 10:11
BF4 è solo multiplayer

isaac7444
06-04-2014, 10:24
Ciao ragazzi..avrei un problema abbastanza grave...in ogni partita quando provo a prendere un elicottero o un aereo..mi si bugga il mouse,praticamente quando sto con la visuale interna e provo a girare il mouse a sinistra va tutto bene e il veicolo gira,mentre se lo giro a destra,si solo la visuale del pilota,nel senso che si guarda intorno invece di girare l'elicottero (spero di essermi spiegato bene :D)
Quando invece sto con la visuale da fuori,va tutto bene
Qualcuno sa aiutarmi?????

Opmet
06-04-2014, 10:48
Ciao ragazzi..avrei un problema abbastanza grave...in ogni partita quando provo a prendere un elicottero o un aereo..mi si bugga il mouse,praticamente quando sto con la visuale interna e provo a girare il mouse a sinistra va tutto bene e il veicolo gira,mentre se lo giro a destra,si solo la visuale del pilota,nel senso che si guarda intorno invece di girare l'elicottero (spero di essermi spiegato bene :D)
Quando invece sto con la visuale da fuori,va tutto bene
Qualcuno sa aiutarmi?????

Per caso hai qualche joypad o joystick attaccato al pc?

isaac7444
06-04-2014, 11:15
Per caso hai qualche joypad o joystick attaccato al pc?

Si,però anche se lo levo succede sempre la stessa cosa! :muro:

klept
06-04-2014, 11:37
Prova a cancellare tutti i tasti del joypad dall'assegnazione tasti nelle opzioni.

Inviato dallo spazio

MorrisADsl
06-04-2014, 12:11
Qualcuno ha fatto caso a quanti core/thread usa il gioco? A me con un i5 750@3800 mi usa solo 2 (job thread).

CTR
06-04-2014, 12:30
Qualcuno ha fatto caso a quanti core/thread usa il gioco? A me con un i5 750@3800 mi usa solo 2 (job thread).
prova a fare l'unpark core..c'è da dire che non li sfrutta al 100%, a me di media non li usa a più del 40%

MorrisADsl
06-04-2014, 12:36
prova a fare l'unpark core..c'è da dire che non li sfrutta al 100%, a me di media non li usa a più del 40%

ho win8.1 a quanto sembra non e necessario.
A me 100% con gpu al 99%.