PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Giochi completi con le riviste

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64

Claus89
12-07-2009, 20:45
bah personalmente rfactor lo considero molto meno da blasonare come invece fan tutti, la maggior parte delle mod sono incomplete e complessivamente non offrono un'esperienza totalmente appunto appagante....però per pochi euro vale sicuramente la pena...

torgianf
12-07-2009, 21:49
bah personalmente rfactor lo considero molto meno da blasonare come invece fan tutti, la maggior parte delle mod sono incomplete e complessivamente non offrono un'esperienza totalmente appunto appagante....però per pochi euro vale sicuramente la pena...

basta sciegliere le mod migliori. il 79 mod, il le mans 70, l'hystoric gt, il touring car legend ecc... sono tutti prodotti di serie A, con una fisica realistica e che non trovano praticamente concorrenti in nessuna sim disponibile ad oggi. piuttosto i problemi sono altri, tipo un ia praticamente inesistente.

kakaka
12-07-2009, 21:58
basta sciegliere le mod migliori. il 79 mod, il le mans 70, l'hystoric gt, il touring car legend ecc... sono tutti prodotti di serie A, con una fisica realistica e che non trovano praticamente concorrenti in nessuna sim disponibile ad oggi. piuttosto i problemi sono altri, tipo un ia praticamente inesistente.

Sono d'accordo !!
Se hai un volante ti puoi divertire online in gare con anche 30 avversari.

Sallino
12-07-2009, 22:54
Ho letto una recensione in cui si dice che sto rFactor senza volante non si può giocare... E' davvero così difficile? Perchè ero interessato ma non ho volante.

Claus89
12-07-2009, 23:02
Ho letto una recensione in cui si dice che sto rFactor senza volante non si può giocare... E' davvero così difficile? Perchè ero interessato ma non ho volante.

senza volante e tosto, almeno un joypad ma mettendo tutti gli aiuti possibili, volanti a prezzi decenti ce ne sono in giro,,,,

Sallino
12-07-2009, 23:54
senza volante e tosto, almeno un joypad ma mettendo tutti gli aiuti possibili, volanti a prezzi decenti ce ne sono in giro,,,,

In questo caso resterà in edicola...

sbera
13-07-2009, 09:16
edit- cannato in pieno il thread

Futoshi
13-07-2009, 13:04
Per errore in un mio post precedente avevo segnalato World Racing 2 allegato alla versione normale di Win Magazine al prezzo di 4,99. In realtà viene venduto a 3,99...

Adriano46
13-07-2009, 13:19
scusate ragazzi in relazione alla copia di RFactor allegato a WinMagazine Giochi,

mi potete descrivere esattamente lo stato in cui avete trovato il dvd?

nella rivista che ho preso io, c'era un cellophan a coprire il tutto, ma il dvd non era a sua volta incellofanato, ed è privo di qualsiasi librettino nonchè seriale

se qualcuno gentilmente mi può dare conferma, altrimenti torno dall'edicolante

ps: a chi chiedeva info sulla qualità dell'applicazione, ricordo che non è un arcade, ma un simulatore di guida; l'esperienza è al massimo livello, ma per ottenere soddisfazioni è necessario un buon periodo di apprendistato, pratica ed allenamento

specifico che in effetti sul retro della copertina appare la scritta : ATTIVAZIONE ONLINE NON RICHIESTA CON IL DVD. L'ESPERIENZA DI GIOCO ONLINE POTREBBE VARIARE.

per cui il seriale non è un problema; vorrei solo essere sicuro che qualche marpione non abbia messo mani nella rivista

19ouch83
13-07-2009, 13:34
in effetti l'attivazione dovrebbe essere solo con la versione download.
per quella inscatolata dovrebbe sfruttare un dvd-check.

ma è già uscito? a pg non l'ho trovato..

Adriano46
13-07-2009, 13:38
si, è uscito

Darrosquall
13-07-2009, 13:40
confermo solo il check disk per rFactor, nessun seriale è necessario. A me il gioco piace, e anche molto :D

Claus89
13-07-2009, 18:35
:oink: io col logitech driving force con force feedback...:oink: :oink: uazaaaaa:sofico: , appena mi arriva il pc giu di race...:O

omihalcon
13-07-2009, 18:51
Ok :read:
Come joypad ho quello dell' xbox360, altrimenti uso la tastiera.
L' importante e' sapere se il feeling e' piu' o meno come con Test drive unlimited che a usare il cambio manuale ha bisogno di un tasto per la frizione oppure se e' completamente inutilizzabile vedi sempre TDU con le moto.
Ci sono mod con auto personalizzabili dove si possono "tamarrare"? :D
Circuiti? mi pare di aver letto che ce n'e' un paio. Immagino che a seconda del mod s'introducano nuove piste.
L' AI fa cosi' pena veramente nei diversi mod?
In allegato nessun mod?

Se adriano46 ha ragione mi scoccia non poco la mancanza di una busta di plastica a protezione del dvd.
C'e' qualche gabola rispetto alla versione download? Quale protezione usa?
Che versione e' il gioco?
La rivista vale la lettura o hanno rece di giochi uguali a quelle di TGM questo mese?

Scusate la raffica di domande. :sofico:

TRUTEN
13-07-2009, 19:39
Vabbhè il giornale l'hai comprato: almeno al cesso sfoglialo :asd:

omihalcon
13-07-2009, 20:39
Io ancora non l' ho comprato.... per quello che sto chiedendo se merita... :D cosi' la faccio meglio se sono ispirato :D

Claus89
13-07-2009, 22:41
il giornale diciamo che è al 3 posto come impaginazione e tutto...tgm primo e gmc secondo....

akfhalfhadsòkadjasdasd
13-07-2009, 22:50
non vedo l'ora di gustarmi X3

il giornale diciamo che è al 3 posto come impaginazione e tutto...tgm primo e gmc secondo....
io preferisco qualche spazio bianco in più nella pagine, come è in GMC :)

Darrosquall
13-07-2009, 23:36

sono importanti i contenuti, e su win giochi, ci scrive gente "che ne sa". Comunque, ognuno alla fine legge quel che gli pare :D

omihalcon
14-07-2009, 07:02
Lungi da me per creare un flame. La mia richiesta non era sulla qualita' della rivista su cui avendola gia' acquistata qualche volta so piu' o meno come e' fatta.
A me interessa sapere se ci sono recensioni diverse da quelle di TGM in modo da non avere doppioni.

IMHO questo mese su quest' ultima rivista ho trovato interessante Prototype dato che ARMA2 non e' il mio genere. Mi piaccioni gli FPS ma non quelli troppo "militari".

Darrosquall
14-07-2009, 07:37
spè te le elenco:
Recensioni Wingiochi:
- Arma 2
- Call of Juarez 2
- Prototype
- Anno 1404
- Fuel
- Drakensang
- Crazy machines 2
- Superstar v8 racing
- Muzzled
- Wallace and gromit 3
- The haunted mod
- The ball mod
- Zombie slayer

Reportage su Borderlands
L4d2
E3 in generale
Risen
R.U.S.e.

Confronto Dead Space Dark Sector

Guida a the sims3

In arrivo Wolfenstein.

gaxel
14-07-2009, 08:38
spè te le elenco:
Recensioni Wingiochi:
- Arma 2
- Call of Juarez 2
- Prototype
- Anno 1404
- Fuel
- Drakensang
- Crazy machines 2
- Superstar v8 racing
- Muzzled
- Wallace and gromit 3
- The haunted mod
- The ball mod
- Zombie slayer

Reportage su Borderlands
L4d2
E3 in generale
Risen
R.U.S.e.

Confronto Dead Space Dark Sector

Guida a the sims3

In arrivo Wolfenstein.

Che c'azzecca?

Darrosquall
14-07-2009, 08:48
non l'ho fatto io, che te devo dì :ciapet: comunque boh, magari è spiegato why, ma io dark sector non l'ho giocato, quindi non posso sapere le similitudini tra i due titoli (detto fra noi poi, dead space è na mierda :D )

gaxel
14-07-2009, 08:52
non l'ho fatto io, che te devo dì :ciapet: comunque boh, magari è spiegato why, ma io dark sector non l'ho giocato, quindi non posso sapere le similitudini tra i due titoli (detto fra noi poi, dead space è na mierda :D )

Al di là che Dead Space è uno dei 3-4 giochi migliori del 2008, ma Dark Sector è uno shooter in terza persona, con coperture e "superpoteri", Dead Space è un survival horror...

Darrosquall
14-07-2009, 09:04
fortuna che non è così, sennò sarebbe stato un anno da buttare. :ciapet: va beh, chiariamo, è la mia opinione, piuttosto tagliente, ma non vuol dire che non rispetto la tua idea su DS. Va bene per i primi 5 capitoli, gioco bello, d'atmosfera, ben costruito, a parte un canovaccio ridicolo. Ma poi diventa uno shooter peggio di uncharted, piuttosto noioso. Non si può e non si deve sparare così tanto in un survival, ti uccide l'atmosfera. E comunque, è un gioco che prende un po' di là, un po' di qua, mette in un unico package e fa un buon minestrone, ma sempre minestrone resta ;)

gaxel
14-07-2009, 09:11
fortuna che non è così, sennò sarebbe stato un anno da buttare. :ciapet: va beh, chiariamo, è la mia opinione, piuttosto tagliente, ma non vuol dire che non rispetto la tua idea su DS. Va bene per i primi 5 capitoli, gioco bello, d'atmosfera, ben costruito, a parte un canovaccio ridicolo. Ma poi diventa uno shooter peggio di uncharted, piuttosto noioso. Non si può e non si deve sparare così tanto in un survival, ti uccide l'atmosfera. E comunque, è un gioco che prende un po' di là, un po' di qua, mette in un unico package e fa un buon minestrone, ma sempre minestrone resta ;)

Hai citato anche uno dei due unici giochi per cui vale la pena prendere una PS3 :asd:

Però mi viene sempre da ridere quando si parla di ripetitività e mancanza di originialità... :asd: non esistono videogiochi non ripetitivi (nel gameplay o nelle situazioni di gioco) e da almeno 10-12 anni, non c'è mai stato un videogioco che possa essere considerato originale (almeno tra quelli dal 60€).

Dead Space c'entra tutti gli obbiettivi che si prefissava, così come altri 4-5 giochi nel 2008 (Left 4 Dead, Mirror's Edge, Valkyria Chronicles, Fallout 3 e Gears of War 2... in parte pure Far Cry 2), e i difetti sono assolutamente irrilevanti rispetto ai pregi. Se poi non ti piace il genere, nessuno ci può fare niente... per me Far Cry 1 è uno dei peggiori fps di sempre, mentre la massa lo considera un capolavoro (:asd:)

spelli
14-07-2009, 09:13
Hai citato anche uno dei due unici giochi per cui vale la pena prendere una PS3 :asd:

A dire il vero ce ne sono molti di più...

gaxel
14-07-2009, 09:16
A dire il vero ce ne sono molti di più...

Di esclusive no, a meno che non si considerino giochini per bimbi o sparatutto normali spacciati per capolavori, tra i giochi che trovi anche su altre piattaforme, meglio le altre piattaforme che almeno attivano l'AA.

spelli
14-07-2009, 09:22
Di esclusive no, a meno che non si considerino giochini per bimbi o sparatutto normali spacciati per capolavori, tra i giochi che trovi anche su altre piattaforme, meglio le altre piattaforme che almeno attivano l'AA.

ok, siamo OT, ho capito cosa sei e non mi interessa andare avanti. Dico solo 2 titoli: Heavy Rain, God Of War 3... ma ovviamente sono da bambini anche questi, no?
Buona giornata ;)

gaxel
14-07-2009, 09:25
ok, siamo OT, ho capito cosa sei e non mi interessa andare avanti. Dico solo 2 titoli: Heavy Rain, God Of War 3... ma ovviamente sono da bambini anche questi, no?
Buona giornata ;)

Non hai capito per nulla che cosa sono, ma evita per favore di spacciarmi filmati per capolavori videoludici. Anzi, questa tua affermazione rinforza la mia, visto che potevi citare giochi "veri", ma non l'hai fatto...

A64FX+DFI nF4
14-07-2009, 09:50
Non hai capito per nulla che cosa sono, ma evita per favore di spacciarmi filmati per capolavori videoludici. Anzi, questa tua affermazione rinforza la mia, visto che potevi citare giochi "veri", ma non l'hai fatto...

OT
Io non ho la PS3, ma sicuramente la comprerò per giocare al miglior gioco mai uscito fino ad ora che risponde al nome di Metal Gear Solid 4 Guns Of The Patriots. Per quel gioco la play3 è un must have

gaxel
14-07-2009, 09:55
OT
Io non ho la PS3, ma sicuramente la comprerò per giocare al miglior gioco mai uscito fino ad ora che risponde al nome di Metal Gear Solid 4 Guns Of The Patriots. Per quel gioco la play3 è un must have

Giusto, sono tre le esclusive per cui vale la pena, non due... però non mi allargherei troppo su MGS4, gran gioco, ma non è il migliore uscito finora, nè su PS3, nè su console nextgen, nè di sempre...

Darrosquall
14-07-2009, 09:59
va beh uscirà the last guardian anche, dico, ormai le esclusive sono i team interni, poco da fare.C'è flower che è un gioiellino. Fermo restando che per quanto costa, non vale la pena, io mi son fatto fregare dalla febbre dei film in hd, avevo preso da poco il plasmone.
Per questo mi son pentito di aver comprato tutto, wii,ps3 e 360, visto che il 70 per cento di quello che c'è su console, arriva su pc migliorato.

Per il resto boh, le classifiche lasciano sempre il tempo che trovano, non ha senso dire chi è migliore di chi, restano le opinioni sui singoli giochi. Per me dead space non è così bello come lo descrivi, e uncharted stesso, inizia alla grandissima, però diventa troppo sparacchino nel proseguo, fermo restando che l'ho finito, e lo avevo ricominciato ma dopo due ore, proprio per questo ,l'ho mollato :D

spelli
14-07-2009, 10:00
Giusto, sono tre le esclusive per cui vale la pena, non due... però non mi allargherei troppo su MGS4, gran gioco, ma non è il migliore uscito finora, nè su PS3, nè su console nextgen, nè di sempre...

questo è un TUO parere, non la suprema verità... Per me invece è stato spettacolare, anche perchè li ho giocati tutti, l'1 da piccolo, quindi come metal gear nessuna serie mi è "entrata" di più nel cuore.

gaxel
14-07-2009, 10:05
va beh uscirà the last guardian anche, dico, ormai le esclusive sono i team interni, poco da fare.C'è flower che è un gioiellino. Fermo restando che per quanto costa, non vale la pena, io mi son fatto fregare dalla febbre dei film in hd, avevo preso da poco il plasmone.
Per questo mi son pentito di aver comprato tutto, wii,ps3 e 360, visto che il 70 per cento di quello che c'è su console, arriva su pc migliorato.

Se hai il PC per farlo girare... ma Gears of War 2, Fable 2, Halo 3, Uncharted 1 e 2, Heavy Rain, God of War 1-2-3, Valkyria Chronicles, MGS4, Killzone 2, Little Big Planet, ecc... (e ho paura che il numero continuerà a salire) su PC non li vedrai forse mai.

Per il resto boh, le classifiche lasciano sempre il tempo che trovano, non ha senso dire chi è migliore di chi, restano le opinioni sui singoli giochi. Per me dead space non è così bello come lo descrivi, e uncharted stesso, inizia alla grandissima, però diventa troppo sparacchino nel proseguo, fermo restando che l'ho finito, e lo avevo ricominciato ma dopo due ore, proprio per questo ,l'ho mollato :D

Questo perché ti aspetti qualcosa di diverso... Dead Space è un survival horror in cui non è contemplata la fuga (tant'è che i nemici ti inseguono attraverso i condotti di areazione), ma resta un survival horror perché, soprattutto a livelli di difficoltà alti, è una tortura (in senso buono) giocare, visto che da un momento all'altro si può morire, ed è facile finire le munizioni se non si ha una buona mira o non si sfrutta la stasi.

Uncharted è un third person shooter con coperture e brevi sezioni esplorative, chi si aspetta un Tomb Raider sbaglia... in Uncharted si spara e basta, in TR si esplora e si risolvono enigmi (anche abbastanza complessi o che richiedono lunghe sessioni, come in Underworld).

ion2
14-07-2009, 10:09
Se hai il PC per farlo girare... ma Gears of War 2, Fable 2, Halo 3, Uncharted 1 e 2, Heavy Rain, God of War 1-2-3, Valkyria Chronicles, MGS4, Killzone 2, Little Big Planet, ecc... (e ho paura che il numero continuerà a salire) su PC non li vedrai forse mai.

God of war 1 e 2 li giochi alla grandissima con l'emu epsx2, molto meglio che su ps2, a 1920x1200 e aa attivato.

gaxel
14-07-2009, 10:11
questo è un TUO parere, non la suprema verità... Per me invece è stato spettacolare, anche perchè li ho giocati tutti, l'1 da piccolo, quindi come metal gear nessuna serie mi è "entrata" di più nel cuore.

Un gioco lo si può giudicare sotto diversi aspetti, MGS4 è un ottimo gioco stealth con la solita ottima trama di Kojima dietro. Che poi tu lo consideri superiore ad altri giochi è appunto un tuo parere, giudicando oggettivamente le varie componenti del gioco, non lo si può considerare lo stealth migliore di sempre, non fosse altro perché non è originale quanto i primi (o quanto i primi Thief e i primi Splinter Cell), e di trame migliori probabilmente ce ne sono state, ma questo punto è troppo soggettivo...

Se poi vuoi giudicare un gioco oggettivamente, cosa praticamente impossibile da fare, MGS4 come stealth non è superiore a Super Mario come platform...

gaxel
14-07-2009, 10:15
God of war 1 e 2 li giochi alla grandissima con l'emu epsx2, molto meglio che su ps2, a 1920x1200 e aa attivato.

Quindi? Nei negozi trovi la versione PC di questi giochi, con l'emulatore allegato?
E c'è della gente che compra giochi PS2 per usarli con l'emulatore sul proprio PC?

Darrosquall
14-07-2009, 10:16
però nei primi 4 capitoli c'è un equilibrio spaventoso. Non a caso ciò che leggo su internet, è un leit motiv che dice "fate una fusione tra uncharted e tomb raider". Invece anche per il seguito pare che abbiano continuato sulla strada del TPS.

Per i giochi che hai elencato, gears of war 2 lo hanno già annunciato che uscirà a fine anno, halo3 mi sembra pure,ma con tutti gli fps che ci stanno, se ne può fare benissimo a meno. L'online merita ok, la campagna però ha lo stesso valore di un cod qualsiasi, e online su pc siamo copertissimi. Fable 2 secondo me uscirà anche, ma ripeto, altro giochino delusione, il primo mi era piaciuto molto grazie alle novità, questo purtroppo è un more of the same, le solite promesse di mulinello andate a quel paese :D uncharted è interno, heavy rain hai ragione te, avrei preso la ps3 anche solo per lui se già non la avessi, i primi due gow son su ps2, quello che ho visto di gow3 non mi entusiasma, ma aspettiamo.
E comunque è un team interno. Stessa killzone2, Valkyria addirittura imprescindibile?
Metal Gear solid 4 è il motivo per il quale ho preso la ps3, e l'ho amato come pochi.
Little big planet, scemato l'entusiasmo iniziale, si è rivelato piuttosto noioso. Peccato.

Te l'ho detto, a parte i team interni, c'è quasi tutti. Quasi infatti, ho parlato di 70 per cento di roba, 20 per cento manca per i team interni, 10 per cento per ragioni di "pirateria". Come dicono loro.

Anche se poi Dead Space su 360 è stato giocato da 3 milioni di persone, e comprato da un milione e mezzo. 600 mila mettiamo che siano copie usate, 900 mila di pirateria, non mi sembrano pochi, segno che è un fenomeno trasversale questo.
Diciamo che su pc ha più incidenza perchè ci sono meno pc gamer, questo sì.

Ma perchè stiamo parlando di questo? :Prrr:

PS: su dead space sicuro che hai ragione sulle aspettative, ma questo mostra quanto male ha fatto a questa gen gears of war, al di là degli indubbi meriti.

gaxel
14-07-2009, 10:25
però nei primi 4 capitoli c'è un equilibrio spaventoso. Non a caso ciò che leggo su internet, è un leit motiv che dice "fate una fusione tra uncharted e tomb raider". Invece anche per il seguito pare che abbiano continuato sulla strada del TPS.

Quello che non ho capito è perché si deve per forza accostare Uncharted a Tomb Raider... perché i protagonistoi sono entrambi archeologi amatoriali?

Tomb Raider (che poi col prossimo diventerà una cosa completamente diversa) è fondamentalmente un platform in 3D in cui l'enfasi è posta sull'esplorazione di aree più o meno vaste in cui si devono risolvere i classici enigmi e schivare i trabocchetti alla Indiana Jones, con pochissimi scontri con i nemici (gli ultimi ne hanno di più, ma ci sono sempre la mira automatica e le pistole con munizioni infinite).

Uncharted è un third person shooter con coperture. Ha livelli praticamente a corridoio, di enigmi ce ne sono pochissimi, punta molto sulla spettacolarità e sulla cinematograficità, con scene scriptate... e ha qualche sezione alla Tomb Raider, ma a questo punto anche alla Prince of Persia...

Per i giochi che hai elencato, gears of war 2 lo hanno già annunciato che uscirà a fine anno, halo3 mi sembra pure,ma con tutti gli fps che ci stanno, se ne può fare benissimo a meno.

Di GoW2 non so, Halo 3 era prevedibile, ma ormai c'hanno giocato tutti quelli a cui interessava... e se non mi sembra che Halo 2 sia uscito migliorato su PC.

Fable 2 secondo me uscirà anche, ma ripeto, altro giochino delusione, il primo mi era piaciuto molto grazie alle novità, questo purtroppo è un more of the same, le solite promesse di mulinello andate a quel paese :D

Fable 2 se non arriva è meglio...

uncharted è interno, heavy rain hai ragione te, avrei preso la ps3 anche solo per lui se già non la avessi, i primi due gow son su ps2, quello che ho visto di gow3 non mi entusiasma, ma aspettiamo.
E comunque è un team interno. Stessa killzone2, Valkyria addirittura imprescindibile?
Metal Gear solid 4 è il motivo per il quale ho preso la ps3, e l'ho amato come pochi.
Little big planet, scemato l'entusiasmo iniziale, si è rivelato piuttosto noioso. Peccato.

Valkyria è l'unico imprescindibile... Uncharted e MGS4 sono ottimi giochi, ma non a quei livelli. Comunque resta il fatto che non arrivano su PC.

Te l'ho detto, a parte i team interni, c'è quasi tutti. Quasi infatti, ho parlato di 70 per cento di roba, 20 per cento manca per i team interni, 10 per cento per ragioni di "pirateria". Come dicono loro.

Anche se poi Dead Space su 360 è stato giocato da 3 milioni di persone, e comprato da un milione e mezzo. 600 mila mettiamo che siano copie usate, 900 mila di pirateria, non mi sembrano pochi, segno che è un fenomeno trasversale questo.
Diciamo che su pc ha più incidenza perchè ci sono meno pc gamer, questo sì.

Ma perchè stiamo parlando di questo? :Prrr:

A non lo so... l'hai tirato fuori tu...

PS: su dead space sicuro che hai ragione sulle aspettative, ma questo mostra quanto male ha fatto a questa gen gears of war, al di là degli indubbi meriti.

Che c'azzecca Gears of War con Dead Space?

Darrosquall
14-07-2009, 10:37
le similitudini tra la prima parte di uncharted, e tomb raider, ci stanno, e sono tante. Io parlo dei primi due tomb raider, e del remake del primo che ho avuto modo di apprezzare comprandolo con GMC(per tornare it :sofico: ). Uncharted è più film di tomb raider, ma sono presenti gli enigmi, ci si arrampica, chiaro, influisce anche l'ambientazione. Essere simili non significa fare cloni, quindi parliamo di due serie differenti con i propri plus. Questo se ci si ferma a considerare la prima parte. Dopo le prime due tre ore, uncarted imbrocca il vicolo delle coperture, dello spara spara,e della freneticità. Che può anche piacere, sia chiaro, ma a me gears of war ne basta uno :D
Secondo me i giochi di questa generazione, quelli in terza persona, sono tutti debitori di gears of war in un modo nell'altro, non c'entra solamente il sistema di coperture, ma anche la tipologia di azione ignorante nel proseguo. Quindi anche un survival horror, se diventa sparacchino come dead space, secondo me è influenzato e anche molto da gow. Un survival vero è silent hill, già RE4, precursore nella generazione passata di questo stile action, papà di Dead Space, perde qualsiasi velleità di survival horror. Il giochino della paura di Dead Space funziona inizialmente, ma poi, sapendo che i colpi di scena son sempre gli stessi, alieni che escono dai tubi, che ti si parano davanti all'improvviso, tutto perde di fascino imho. Mi son fermato al sesto livello comunque, quindi se dopo cambia, non so. Ho un esperienza dimezzata,ma vedendo qual'era il climax, nuovo livello più nemici, nuovo livello ancora more and more enemies, ho lasciato perdere.

gaxel
14-07-2009, 10:45
le similitudini tra la prima parte di uncharted, e tomb raider, ci stanno, e sono tante. Io parlo dei primi due tomb raider, e del remake del primo che ho avuto modo di apprezzare comprandolo con GMC(per tornare it :sofico: ). Uncharted è più film di tomb raider, ma sono presenti gli enigmi, ci si arrampica, chiaro, influisce anche l'ambientazione. Essere simili non significa fare cloni, quindi parliamo di due serie differenti con i propri plus. Questo se ci si ferma a considerare la prima parte. Dopo le prime due tre ore, uncarted imbrocca il vicolo delle coperture, dello spara spara,e della freneticità. Che può anche piacere, sia chiaro, ma a me gears of war ne basta uno :D
Secondo me i giochi di questa generazione, quelli in terza persona, sono tutti debitori di gears of war in un modo nell'altro, non c'entra solamente il sistema di coperture, ma anche la tipologia di azione ignorante nel proseguo. Quindi anche un survival horror, se diventa sparacchino come dead space, secondo me è influenzato e anche molto da gow. Un survival vero è silent hill, già RE4, precursore nella generazione passata di questo stile action, papà di Dead Space, perde qualsiasi velleità di survival horror. Il giochino della paura di Dead Space funziona inizialmente, ma poi, sapendo che i colpi di scena son sempre gli stessi, alieni che escono dai tubi, che ti si parano davanti all'improvviso, tutto perde di fascino imho. Mi son fermato al sesto livello comunque, quindi se dopo cambia, non so. Ho un esperienza dimezzata,ma vedendo qual'era il climax, nuovo livello più nemici, nuovo livello ancora more and more enemies, ho lasciato perdere.

Va bè... Gears of War ha introdotto le coperture, per il resto è "ignorante" quanto tutti i giochi ID o Epic da Wolfenstein 3D in su.

Dead Space è un survival horror perché l'obiettivo è sopravvivere e il giocatore spesso deve scappare per poter affrontare il nemico uno alla volta, non ha i salvataggi liberi, non ha medikit infiniti e nemmeno le munizioni, se non sa usarle con parsimonia. In GoW non si rimane mai senza armi e l'obiettivo è eliminare tutti i nemici da un area per poi passare alla successiva, in Dead Space no... i nemici sono una cosa che se non spuntano è meglio.
Senza contare l'atmosfera opprimente... rigiocalo al massimo livello di difficoltà, poi vediamo se è uno shooter facile facile.

omihalcon
14-07-2009, 10:54
Ok :read:
Come joypad ho quello dell' xbox360, altrimenti uso la tastiera.
L' importante e' sapere se il feeling e' piu' o meno come con Test drive unlimited che a usare il cambio manuale ha bisogno di un tasto per la frizione oppure se e' completamente inutilizzabile vedi sempre TDU con le moto.
Ci sono mod con auto personalizzabili dove si possono "tamarrare"? :D
Circuiti? mi pare di aver letto che ce n'e' un paio. Immagino che a seconda del mod s'introducano nuove piste.
L' AI fa cosi' pena veramente nei diversi mod?
In allegato nessun mod?

Se adriano46 ha ragione mi scoccia non poco la mancanza di una busta di plastica a protezione del dvd.
C'e' qualche gabola rispetto alla versione download? Quale protezione usa?
Che versione e' il gioco?

Mi riuppo riproponendo le mie domande su rfactor.

Grazie Darrosquall per avermi detto di piu' sul contenuto di winmagazie di questo mese.

Darrosquall
14-07-2009, 11:02
protezione check disk, senza disco non parte..la versione è la 1.255. Non c'è allegato nessun mod, anche se inizialmente era previsto, ma i modder non hanno dato l'autorizzazione, si possono scaricare direttamente da un sito che al momento non ricordo quale. Ancora non ho installato nessuna mod perchè voglio prima imparare a guidare, io sto usando il sixaxis. Quindi sull'ia non posso giudicare.
In ogni, la rivista è molto bella questo mese, considerando anche il gioco, 7,99 euro li puoi spendere :)

AlexF.RS3
14-07-2009, 15:37
Ragazzi ma qualcuno di voi è riuscito a trovare Winmagazine in edicola? Qui a Latina ancora non arriva!

Cmq in rFactor sono presenti circa 630 circuiti e oltre 250 categorie!!!!
Inoltre da quando è uscito rFactor ogni anno vengono organizzati campionati italiani ed europei su varie categorie.
Guardatevi questi siti:
http://www.rfactor.net/
http://www.rfactorcentral.com/index.cfm
http://www.rfactoritalia.it/forum/index.php

Per informazioni sui campionati in corso e quelli futuri guardate qui:
http://rleague.eu/
http://www.lisgo.it/index.php?option=com_frontpage&Itemid=1
http://www.gtitalia.org/

AlexCyber
14-07-2009, 16:56
segnalo con computerweek Flat Out o, a scelta, TimeShift

redheart
14-07-2009, 17:15
segnalo con computerweek Flat Out

il primo? :eek:

frankdan
14-07-2009, 19:26
Salve amici,
se qualcuno di voi ha comprato Win Magazine Giochi con allegato rFactor (7,99 euro), sapete dirmi se il dvd extra da 8 gb allegato anch'esso alla rivista contiene per caso delle patches e dei mods per il gioco, o ci sono soltanto le solite demo e utilities ?

wolverine
14-07-2009, 19:53
Ragazzi ma qualcuno di voi è riuscito a trovare Winmagazine in edicola? Qui a Latina ancora non arriva!

Cmq in rFactor sono presenti circa 630 circuiti e oltre 250 categorie!!!!
Inoltre da quando è uscito rFactor ogni anno vengono organizzati campionati italiani ed europei su varie categorie.
Guardatevi questi siti:
http://www.rfactor.net/
http://www.rfactorcentral.com/index.cfm
http://www.rfactoritalia.it/forum/index.php

Per informazioni sui campionati in corso e quelli futuri guardate qui:
http://rleague.eu/
http://www.lisgo.it/index.php?option=com_frontpage&Itemid=1
http://www.gtitalia.org/

Qui da me ho visto la versione da 3.99€.. l'altra pare si sia volatilizzata in poche ore.. :D

Darrosquall
14-07-2009, 21:52
Salve amici,
se qualcuno di voi ha comprato Win Magazine Giochi con allegato rFactor (7,99 euro), sapete dirmi se il dvd extra da 8 gb allegato anch'esso alla rivista contiene per caso delle patches e dei mods per il gioco, o ci sono soltanto le solite demo e utilities ?

leggi i post precedenti e trovi la risposta.

Futoshi
15-07-2009, 14:14
il primo? :eek:

Sembra proprio di sì... Dai un'occhiata qui, se ci riesci:
http://www.computerweek.it/

La cosa strana è che è in custodia di plastica... Quando lo presi con GMC Budget tempo fa era in versione 2 CD, e ogni CD era contenuto in una "custodia" di cartoncino... Ah, per Giacomo che aggiorna il primo post: il prezzo è di 3,50. :)

akfhalfhadsòkadjasdasd
15-07-2009, 14:14
GMC di agosto uscito qui in calabria :D

NB: Segnalano sulla rivista che nel numero di settembre in budget ci sarà Space Empires V

uscita prevista per l'11 agosto.

redheart
15-07-2009, 14:24
Sembra proprio di sì... Dai un'occhiata qui, se ci riesci:
http://www.computerweek.it/

La cosa strana è che è in custodia di plastica... Quando lo presi con GMC Budget tempo fa era in versione 2 CD, e ogni CD era contenuto in una "custodia" di cartoncino... Ah, per Giacomo che aggiorna il primo post: il prezzo è di 3,50. :)

eggià anche dalla copertina mi pare proprio il primo.... inoltre leggo appunto "Pc cd rom".

Futoshi
15-07-2009, 16:18
eggià anche dalla copertina mi pare proprio il primo.... inoltre leggo appunto "Pc cd rom".

:o Complimenti per l'occhio! Io non l'avrei mai detto che c'è scritto CD ROM... Allora evidentemente avranno usato una custodia in plastica a due posti, che è più ingombrante ma sicuramente più pratica dei due CD "cartoncinati" che ho io...

ChioSa
15-07-2009, 18:41
Ho fatto spese :D
Stalker + rfactor

Non sono però riuscito a trovare FEAR a 3,50 :cry:
domani mi faccio un'altro giretto e per un po' sto tranquillo :cool:

equorea
15-07-2009, 19:09

No, a Computer Week è allegato Flatout 2

CYRANO
15-07-2009, 19:34
ieri o l'altro ieri ho visto gamesvillage con un altro gioco , che non era ne fear ne call of suarez ... ma non ricordo che gioco fosse ( comunque uno gia' allegato in passato mi sembra... )

C,a,;z,;a

Scorpion_69
15-07-2009, 20:38
GMC di agosto uscito qui in calabria :D

NB: Segnalano sulla rivista che nel numero di settembre in budget ci sarà Space Empires V

uscita prevista per l'11 agosto.

Come come come???

Ma stai parlando di GMC?
E' finita l'era dei ricicli?

29Leonardo
15-07-2009, 20:56
ieri o l'altro ieri ho visto gamesvillage con un altro gioco , che non era ne fear ne call of suarez ... ma non ricordo che gioco fosse ( comunque uno gia' allegato in passato mi sembra... )

C,a,;z,;a

Conflict global storm?

akfhalfhadsòkadjasdasd
15-07-2009, 22:07
Come come come???

Ma stai parlando di GMC?
E' finita l'era dei ricicli?

si GMC

"..e nell'edizione budget il gioco di strategia mai uscito in edicola Space Empires V bla bla.."

quindi è da correggere l'allegato budget per il numero di settembre.

redheart
16-07-2009, 07:05
No, a Computer Week è allegato Flatout 2

:doh:

Futoshi
16-07-2009, 08:18
si GMC

"..e nell'edizione budget il gioco di strategia mai uscito in edicola Space Empires V bla bla.."

Tanto per i "ricicli" restano Computer Week e Computer Week Giochi! :)

Miccighel
16-07-2009, 09:27

Finalmente gmc riesce a guadagnare un po di considerazione da me...

akfhalfhadsòkadjasdasd
16-07-2009, 09:29
Anche la novella gamesvillage :asd:
Cmq non è detto che l'edizione budget non allegherà più ricicli.

Avviso per quelli che si vogliono prendere X3, non è per nulla immediato c'è davvero bisogno di una giuda per iniziare :D

Darkless
16-07-2009, 10:33
si GMC

Se adesso sarà sempre così prevedo elb estemmie di tutit quelli che non s'erano presi i giochi con tgm per pigliarli successivamente con la budget di gmc :asd:

29Leonardo
16-07-2009, 10:49
Se adesso sarà sempre così prevedo elb estemmie di tutit quelli che non s'erano presi i giochi con tgm per pigliarli successivamente con la budget di gmc :asd:

Cioè ? In pratica sfugge l'occasione di ritrovarsi stalker in budget ?

Se è cosi il primo bestemmione in live è già qui :asd:

ChioSa
16-07-2009, 10:57
Cioè ? In pratica sfugge l'occasione di ritrovarsi stalker in budget ?

Se è cosi il primo bestemmione in live è già qui :asd:

Se ti sbrighi dovresti ancora riuscire a trovarlo in edicola :fiufiu:

19ouch83
16-07-2009, 10:57

C,a,;z,;a

direi che è conflict global storm!

29Leonardo
16-07-2009, 11:17
Se ti sbrighi dovresti ancora riuscire a trovarlo in edicola :fiufiu:

na...lo prendo a due spicci originale da qualche shop estero..:p

michelgaetano
16-07-2009, 12:31
Ragazzi scusate, ma si sa la data precisa di AC2 con Winmagazine? Almeno me lo faccio metter da parte dal'edicolante :p

Darrosquall
16-07-2009, 12:38
10 agosto

CYRANO
16-07-2009, 13:37
Conflict global storm?

si ecco..mi sembra che fosse quello !

Cmlamlzmla

Scorpion_69
16-07-2009, 13:52

:asd:

stuz87
16-07-2009, 14:14
qualcuno sa se GMC budget di agosto dà Kane & Lynch in custodia DVD normale o quella farlocca in cartoncino? La rivista stava imboscata in vetrina e non si riusciva a capire...:rolleyes:
ps. non mi frega se il gioco vi fa schifo :D
(questo onde evitare flame inutili :Prrr: )

Futoshi
16-07-2009, 14:53
Ragazzi scusate, ma si sa la data precisa di AC2 con Winmagazine? Almeno me lo faccio metter da parte dal'edicolante :p

Se per AC2 intendi Assassin's Creed 2, non si sa neanche se uscirà mai allegato a qualche rivista. E' Assassin's Creed che uscirà con WinMagazine Giochi! :D

Futoshi
16-07-2009, 14:56

Io credo che i giochi usciti con TGM saranno riciclati in altri modi. Non penso che abbiano venduto tutte le copie stampate, e sicuramente vorranno sbarazzarsene senza andarci a perdere. Comunque se non ricordo male fu proprio qualcuno di GMC (o di TGM) ad annunciare (o perlomeno a lasciare intendere) la lista degli allegati a GMC Budget per tutto il 2009... Solo che non ho voglia di cercare il post... :p

AlexCyber
16-07-2009, 16:24
raga qualcuno che ha provato elite warriors vietnam com'è?
è il solito vai avanti e spara oppure è più tattico?

michelgaetano
16-07-2009, 16:47
10 agosto

Se per AC2 intendi Assassin's Creed 2, non si sa neanche se uscirà mai allegato a qualche rivista. E' Assassin's Creed che uscirà con WinMagazine Giochi! :D

Oddio mi è partito il 2, scusate :sofico:

Quindi il 10 agosto? :D

nerevarine
16-07-2009, 21:27

Presente!

Claus89
16-07-2009, 23:43
rilassante sto X-3 :sofico:

akfhalfhadsòkadjasdasd
17-07-2009, 01:36
rilassante sto X-3 :sofico:

Guarda... è troppo bello quando vedi il tuo buster esplodere perché hai detto "seguimi" al mercantile appena conquistato e questo mettendosi in moto ti sfiora con l'alettone finale. :eek: :eek: :eek:

epic fail...

Non avevo manco salvato, attraccando, da diversi settori.

cali anche un velo sul savegame corrotto dopo la mod :cry:

Claus89
17-07-2009, 01:40
Guarda... è troppo bello quando vedi il tuo buster esplodere perché hai detto "seguimi" al mercantile appena conquistato e questo mettendosi in moto ti sfiora con l'alettone finale. :eek: :eek: :eek:

epic fail...

Non avevo manco salvato, attraccando, da diversi settori.

cali anche un velo sul savegame corrotto dopo la mod :cry:

anche la frustrazione rilassa :asd:

CaFFeiNe
17-07-2009, 02:05
TGM -> Heroes Of Might & Magic V : Tribes Of The East (Dvd - 7.90€
ragazzi questo, quando esce?
ho gia' homm5 con hammer's of fate da gmc a suo tempo, e ora voglio anche tote ;)

Claus89
17-07-2009, 02:09
sicuro non prima di metà o inizi agosto:O , tanto stalker già mi impegna...

jjsalvy
17-07-2009, 08:03
Uscito GMC con X3 e la budget con Kane&Lynch.

Darrosquall
17-07-2009, 09:07
la rece di GMC su arma2, quante pagine è?Si parla di red orchestra oppure devo aspettare il prossimo numero? Ho letto che pc gamer ha fatto uno speciale, ma credo dovrò attendere il prossimo numero appunto :D
boh, sono indeciso se prenderla, X3 lo voglio giocare da tempo immemore, ma voglio il terran conflict, che ha un interfaccia più accessibile e meno pallosa.

stuz87
17-07-2009, 09:11
Uscito GMC con X3 e la budget con Kane&Lynch.

sai che tipo di custodia ha Kane & Lynch? (di cartoncino o custodia DVD in plastica)?

19ouch83
17-07-2009, 09:22
sai che tipo di custodia ha Kane & Lynch? (di cartoncino o custodia DVD in plastica)?

quella che ho visto io era in plastica, la stessa avanzata da tgm

jjsalvy
17-07-2009, 09:41

boxata

Ventresca
18-07-2009, 18:36
DOMANDA: LA VERSIONE DI X3-REUNION ALLEGATA CON GMC E' SOLO PER WINDOWS O CONTIENE ANCHE LA VERSIONE PER MAC OS X?

torgianf
20-07-2009, 07:45
sapete dirmi se gtr 2 e' mai stato allegato a qualche rivista ?

Carlyle
20-07-2009, 07:48

Non mi pare. Si parlava di rfactor.

torgianf
20-07-2009, 07:49
Non mi pare. Si parlava di rfactor.

forse mi son spiegato male. non intendo ora, ma semmai fosse stato gia allegato in passato

jjsalvy
20-07-2009, 07:53

Mi pare Quattroruote, ma non era covermounting

redheart
20-07-2009, 08:04
Mi pare Quattroruote, ma non era covermounting

a me risulta non l'abbia mai allegato nessuno.

akrilico
20-07-2009, 08:55
in prima pagina nn c'era l'elenco dei giochi allegati nelle riviste negli anni? :rolleyes:

Adriano46
20-07-2009, 09:27

di sicuro uscì in edicola, estate 2007, in una collana chiamata se non sbaglio Best Games Magazine;successivamente fu ripubblicato

la prima volta il prezzo era di 20 euro, la seconda di 15

il_joe
20-07-2009, 09:38
di sicuro uscì in edicola, estate 2007, in una collana chiamata se non sbaglio Best Games Magazine;successivamente fu ripubblicato

la prima volta il prezzo era di 20 euro, la seconda di 15

sicuro non sia GTR1? Il due si trova ora a malapena a 20 euro.... ed è del 2006... cmq li vale tutti!

Adriano46
20-07-2009, 09:47
sicuro perchè presi GTR2 così

GTR1 invece fu allegato nel numero speciale di TGM dedicato ai simulatori di guida

su Quattroruote uscì GTLegends

A64FX+DFI nF4
20-07-2009, 10:12

GTR1 invece fu allegato nel numero speciale di TGM dedicato ai simulatori di guida

GTR1 è uscito anche con quattroruote, perchè io l'ho preso così, precisamente con il numero di settembre 2006

il_joe
20-07-2009, 10:22

a saperlo l'avrei consigliato ad un mio amico... invece l'anno scorso ha speso 29.90 da Gamestop perchè non lo trovava da altre parti... mannaggia!

stuz87
20-07-2009, 20:26
qualcuno mi sa dire perchè kane & lynch mi gira di shit?
ci giocavo tranquillamente con una x1600pro
ora che ho messo una hd3850 agp alterna momenti di fluidità assoluta con altri di framerate imbarazzante di 2 (due) FPS!!
e dire che anche impostando tutti i dettagli al minimo non cambia di una virgola...
ho pure chiuso tutte le applicazioni futili in background ma nulla, bah!

ps. qualcuno mi conferma che con qualche speciale di wingiochi tipo "edizione estiva" danno Breed?

equorea
20-07-2009, 20:29
Computer Week con allegato Flat out 2 costa 3,50, e non 4,50 come riportato in prima pagina.

Ga-Rei Zero
20-07-2009, 21:39
raga ma homm V tribes of the east più o meno quando esce ? :D

ps: ma quello che avevano dato con gmc non era lo stesso :confused:

mobir
20-07-2009, 21:47
ora che ho messo una hd3850 agp alterna momenti di fluidità assoluta con altri di framerate imbarazzante di 2 (due) FPS!!
e dire che anche impostando tutti i dettagli al minimo non cambia di una virgola...

ps. qualcuno mi conferma che con qualche speciale di wingiochi tipo "edizione estiva" danno Breed?

ciao , io ho il tuo medesimo problema va dai 2 fps ai 58/60 fps praticamente ingiocabile ed il cambio di impostazioni non cambia di una virgola la situazione , io ho una ATI HD4670 ...le ho provate tutte dai driver a microsoft xlive ma nisba ... ci ho perso un pomeriggio ... senza risolvere nulla.... :muro:

Ventresca
20-07-2009, 22:53
LA VERSIONE DI X3-REUNION ALLEGATA CON GMC E' SOLO PER WINDOWS O CONTIENE ANCHE LA VERSIONE PER MAC OS X?

akfhalfhadsòkadjasdasd
21-07-2009, 01:01
LA VERSIONE DI X3-REUNION ALLEGATA CON GMC E' SOLO PER WINDOWS O CONTIENE ANCHE LA VERSIONE PER MAC OS X?'98se, me, 2000, xp e vista, scritto nei requisiti.

Carlyle
21-07-2009, 08:59
GMC ed. budget è introvabile, porca miseria :(

stuz87
21-07-2009, 11:37
GMC ed. budget è introvabile, porca miseria :(

infatti, mi sono dovuto girare 4 edicole in bicicletta.
per poi trovare l'unico al mondo con custodia rotta, cover stropicciata, dischi traballanti all'interno e leggermente sgraffignati sul retro. fortuna che almeno il gioco si installa (pure se mi funziona a scazzo)

29Leonardo
21-07-2009, 11:43
per poi trovare l'unico al mondo con custodia rotta, cover stropicciata, dischi traballanti all'interno e leggermente sgraffignati sul retro. fortuna che almeno il gioco si installa (pure se mi funziona a scazzo)

Vabbè per quello c'è ben poco da fare è risaputo che quel gioco ha un bel pò di rogne...tant'è che nè l'ho preso con tgm nè tantomeno mi riservo di farlo ora anche se costa un'inezia :P

A64FX+DFI nF4
21-07-2009, 12:14

Anche a me è capitata la custodia rotta, però il mio edicolante mi ha detto che se il dvd era rotto o non funzionava di riportarglielo,
mi ha anche detto che era l'unica copia che gli avevano spedito,
secondo me non avevano molte copie da smaltire quinidi è in tiratura limitata la budget

CYRANO
21-07-2009, 12:19
un mio amico mi ha detto che ha letto in giro che il prox natale tgm alleghera' crysis , e' vero ?

cmlamlmla

blackshard
21-07-2009, 12:22
un mio amico mi ha detto che ha letto in giro che il prox natale tgm alleghera' crysis , e' vero ?

cmlamlmla

Mmmmh, ne dubito. Guardando i prezzi a cui viene ancora attualmente venduto credo che per vederlo sui giornali dovrà passare ancora parecchio tempo.

sarò comunque lieto di essere smentito

stuz87
21-07-2009, 14:27
in giro lo trovi a 19.90€ minimo...
alcuni giochi allegati tempo fa li trovi ancora a quei prezzi nei negozi, non tutte le speranze sono vane ;)

redheart
21-07-2009, 14:38
in giro lo trovi a 19.90€ minimo...
alcuni giochi allegati tempo fa li trovi ancora a quei prezzi nei negozi, non tutte le speranze sono vane ;)

cmq volendo natale è ancora lontano......

Claus89
21-07-2009, 22:29
cmq volendo natale è ancora lontano......

si e possibile che lo mettan anche a 15 in edizione classic della EA dato che ora è ancora nella cover originale del lancio...:cool: gli ultimi spicci la EA li raccatta con la maximum edition..poi li svende tutti e 3(crysis,warhead e wars...)

devAngnew
22-07-2009, 11:15

cmlamlmla

E dove l'avrebbe letto sul foro di tgm...

OT on
Scusa Claus89 chi quella bionda dalle curve pericolose nel tuo avatar.....

OT off

CYRANO
22-07-2009, 11:42

OT on

OT off

boh ... non me l'ha detto...

Colmankakna

Claus89
22-07-2009, 16:10

OT on

OT off

una tipica topazza di campagna...non sò con precisione da che campagna venga....:oink:

franksisca
22-07-2009, 18:56
una tipica topazza di campagna...non sò con precisione da che campagna venga....:oink:

sicuramente vicino cernobyl

fine ot ;)

stuz87
23-07-2009, 08:11
edit: come non detto :)

Darrosquall
23-07-2009, 08:18
comunque prendetelo x3 reunion, è un gioco sicuramente almeno da provare..

Claus89
23-07-2009, 16:35
comunque prendetelo x3 reunion, è un gioco sicuramente almeno da provare..

preso provato e comprato pure terran conflict, na roba immensa e con le possibilità di X non esiste...

Godai_Y
23-07-2009, 18:29
Ero indeciso se prendere Kane & Lynch: Dead Men... ho provato la demo e fa davvero :cry:
Purtroppo sembra un gioco privo di spessore, fatto giusto per...
Sebbene dovrebbero esser simili c'è un abisso tra questo titolo e Stranglehold.
Per fortuna esistono le demo così eviterò questo titolo.

P.S.
Non penso ci sia un cambio di rotta tra la demo e la versione finale... la demo termina con i vari personaggi, vestiti "a matrimonio" :D che escono da un palazzo ed uccidono un po di poliziotti. :mc:

29Leonardo
23-07-2009, 20:11
non ti perdi niente.

Blashyrkh682
23-07-2009, 23:27
Io voglio Star Trek Legacy in allegato :Perfido:

Claus89
23-07-2009, 23:27
Io voglio Star Trek Legacy in allegato :Perfido:

l'erba voglio è finita...fumata utta io:sofico:

devAngnew
24-07-2009, 09:06
Ero indeciso se prendere Kane & Lynch: Dead Men... ho provato la demo e fa davvero :cry:
Purtroppo sembra un gioco privo di spessore, fatto giusto per...
Sebbene dovrebbero esser simili c'è un abisso tra questo titolo e Stranglehold.
Per fortuna esistono le demo così eviterò questo titolo.

P.S.
Non penso ci sia un cambio di rotta tra la demo e la versione finale... la demo termina con i vari personaggi, vestiti "a matrimonio" :D che escono da un palazzo ed uccidono un po di poliziotti. :mc:

Io presi Cane e Lince ...:asd: con tgm ma stà scena non me la ricordo affatto cmq. non è affatto male come gioco e devo dire che non ho beccatto bug fastidiosi.

stuz87
24-07-2009, 09:25
Io presi Cane e Lince ...:asd: con tgm ma stà scena non me la ricordo affatto cmq. non è affatto male come gioco e devo dire che non ho beccatto bug fastidiosi.

beato te. a me dopo che ho cambiato scheda video (presumo sia per quello) a malapena parte... :(
il gioco effettivamente non è poi tanto malaccio. all'inizio si rimane un pò male se si dà uno sguardo al reparto tecnico, che sembra essere al limite tra il cartoon e una grafica seria.
però la storia gia dopo "l'overture" inizia a prenderti. per poi scadere in dei finali abbastanza deludenti, ma questo è comune a molti videogiochi di oggi!
insomma, il classico videogioco da voto 7, senza infamia nè lode.

considerazione personale: il livello più bello è quello in discoteca! :D

Rbx88
24-07-2009, 11:22
Raga vi informo che sul numero di Quattroruote di semttembre a 4.90€ in piu ci sarà GTR Evolution.

spero di aver preso la sezione giusta!:D :D

Ciauu

devAngnew
24-07-2009, 11:50
beato te. a me dopo che ho cambiato scheda video (presumo sia per quello) a malapena parte... :(
il gioco effettivamente non è poi tanto malaccio. all'inizio si rimane un pò male se si dà uno sguardo al reparto tecnico, che sembra essere al limite tra il cartoon e una grafica seria.
però la storia gia dopo "l'overture" inizia a prenderti. per poi scadere in dei finali abbastanza deludenti, ma questo è comune a molti videogiochi di oggi!
insomma, il classico videogioco da voto 7, senza infamia nè lode.

considerazione personale: il livello più bello è quello in discoteca! :D

Vedo che hai ATI io invece l'ho giocato con Nvidia prova a disinstallare i driver dare una pulita con driver sweeper e reintallali vedi se le cose migliorano.

P.s: A me di Cane e Lince piaceva molto quando i due discutevano sul da farsi e Lince faceva delle risposte da vero sbroccato :asd: :asd: :asd:

Darrosquall
24-07-2009, 12:41
Raga vi informo che sul numero di Quattroruote di semttembre a 4.90€ in piu ci sarà GTR Evolution.

Ciauu

grazie mille, lo compro di corsa :D

Race Driver_89
24-07-2009, 12:47
cavolo anch'io!!!!!

Rbx88
24-07-2009, 12:57
grazie mille, lo compro di corsa :D

Si ma dovrebbe uscire in edicola dopo il 20 di agosto.

Intanto con winmagazine potete trovare rFactor a 8.90€

il_joe
24-07-2009, 13:12

Ciauu

ma la versione completa di Race o solo l'add on???
che nervi, l'ho già comprato....

Scorpion_69
24-07-2009, 13:46
Si ma dovrebbe uscire in edicola dopo il 20 di agosto.

Intanto con winmagazine potete trovare rFactor a 8.90€

Veramente è a 7,99

Race Driver_89
24-07-2009, 14:12

Ciauu

dove l'hai letto???

redheart
24-07-2009, 15:04
dove l'hai letto???

su quattroruote immagino...

Rbx88
24-07-2009, 15:22
ma la versione completa di Race o solo l'add on???
che nervi, l'ho già comprato....

eh, è la versione completa, a me è accaduto con race07, pagato 40€ dopo una settimana in edicola -.-'

dove l'hai letto???

Nelle stelle!:D

In quattroruote di Agosto...uscito questi giorni;)

Race Driver_89
24-07-2009, 17:34
eh, è la versione completa, a me è accaduto con race07, pagato 40€ dopo una settimana in edicola -.-'

Nelle stelle!:D

In quattroruote di Agosto...uscito questi giorni;)

ok grazie.... cmq la mia era una innoqua domanda:Prrr:

Rbx88
24-07-2009, 17:55

La mia un'innoqua...battuta:fagiano: :D :cincin: :asd:

TecnologY
24-07-2009, 18:01
Call of duty 4 sapete se c'è qualche possibilità possa uscire nelle riviste?? :sofico:
Tenkzzz yu

il_joe
24-07-2009, 18:21

innoQua? innoQua?!??!?!?
:ciapet: :ciapet: :ciapet:

Fantasma diablo 2
24-07-2009, 18:29

mica tanto...Dante si sta rivoltando nella tomba....:D

19ouch83
24-07-2009, 19:31
SEGNALO

WIN MAGAZINE DI AGOSTO:
3,99 con premier manager 09
6,99 con premier manager 09 e sbk 08

stuz87
24-07-2009, 23:56
Vedo che hai ATI io invece l'ho giocato con Nvidia prova a disinstallare i driver dare una pulita con driver sweeper e reintallali vedi se le cose migliorano.

non va, non vaaaaaaaaaaaaa :muro: piango!! T__T
il bello è che precedentemente ci avevo giocato con una ati x1600 e non dava il minimo problema :confused: :confused:
incompatibile con WinXP SP3? con le ATI HD AGP? con qualche update in particolare?! BOOOH! Ma qualcuno che ha avuto lo stesso problema è riuscito a venirne a capo?
quasi quasi adesso mi procuro una copia farlocca e provo quella :D

Rbx88
25-07-2009, 09:16
Segnalo anche che con Win Magazine Giochi in uscita il 10 Agosto ci sarà Assassin's Creed.

;)

spelli
25-07-2009, 09:25
Segnalo anche che con Win Magazine Giochi in uscita il 10 Agosto ci sarà Assassin's Creed.

;)

Ottimo, quello lo compro al 100%, su console non me lo sono goduto...

29Leonardo
25-07-2009, 10:00
Ottimo, quello lo compro al 100%, su console non me lo sono goduto...

In che senso?

stgww
25-07-2009, 10:06

;)

Ce l'ho già su ps3, ma visto che ho appena preso una gttx275, mi sta tentando....
Dite che Tomb Raider Anniversary lo ripresentaranno in versione budget più avanti?

spelli
25-07-2009, 10:29
In che senso?

su console (ps3) fa schifo, frame molto instabile...

Rbx88
25-07-2009, 10:30
Ce l'ho già su ps3, ma visto che ho appena preso una gttx275, mi sta tentando....
Dite che Tomb Raider Anniversary lo ripresentaranno in versione budget più avanti?

>Si penso proèrio di si...:D

Darkless
25-07-2009, 10:41
su console (ps3) fa schifo, frame molto instabile...

Bhè per esperienza posso assicurarti che con una gtx275 in 1680x1050 con tutti i settaggi al massimo dai 60 fps (con vsync attivato naturalmente) non ti schiodi :D

spelli
25-07-2009, 10:48
Bhè per esperienza posso assicurarti che con una gtx275 in 1680x1050 con tutti i settaggi al massimo dai 60 fps (con vsync attivato naturalmente) non ti schiodi :D

proprio per questo lo comprerò, la penso proprio come te :D

kuug
25-07-2009, 11:22

Ciauu

senza volante rende?:stordita:

stgww
25-07-2009, 11:27
>Si penso proèrio di si...:D

Ottimo ;)
Thx!

redheart
25-07-2009, 11:29

;)

ottimo titolo ;)

di solito estate=periodo morto ma vedo che quest'anno... :O

franksisca
25-07-2009, 11:39
SEGNALO

WIN MAGAZINE DI AGOSTO:
3,99 con premier manager 09
6,99 con premier manager 09 e sbk 08

;)
prenderò entrambi :D

Kupò
25-07-2009, 11:41
è uscito gmc di agosto?'

stewecar
25-07-2009, 12:05
certo che assassin's creed il 10 agosto è come la vicina di casa 28enne di Stoccolma che vogliosa bussa alla porta alle 9 e tu sei a lavoro..

spelli
25-07-2009, 12:57
certo che assassin's creed il 10 agosto è come la vicina di casa 28enne di Stoccolma che vogliosa bussa alla porta alle 9 e tu sei a lavoro..

:D :D In questo caso però sei in vacanza, non al lavoro :mc:

stewecar
25-07-2009, 13:09

:D :D hai ragione..e se fosse davvero questo il quadretto credo pure che mi licenzierei :D

Race Driver_89
27-07-2009, 10:50
è uscito gmc di agosto?'

si con allegato alla dvd x3 e alla budget kane and lynch

Race Driver_89
27-07-2009, 10:51

;)

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:eek: :eek: :eek:

CYRANO
27-07-2009, 11:12
Ho preso Gmc con X3.
ma i mod sono da installare ? meritano ?

C,òa,za

Pisuke_2k6
27-07-2009, 11:44
ciao a tutti.

ho letto che esce premier manager 09.. vorrei sapere se è il miglior manageriale uscito quest anno e se ha delle patch gratuite per la nuova stagione.
grazie

Darrosquall
27-07-2009, 12:34
Ho preso Gmc con X3.

C,òa,za

allora, senza mod sei anche senza cockpit, io mi trovo male, mi piace stare in prima persona ok, ma sentendomi dentro l'astronave. L'extended aggiunge armi, nuovi settori, nuove navi, quindi male non fa... devo dire che ho avuto qualche crash di troppo, ma niente di scandaloso, e sempre quando ho integrato il gioco dentro steam.

bellin1
27-07-2009, 12:48
ciao a tutti.

ho letto che esce premier manager 09.. vorrei sapere se è il miglior manageriale uscito quest anno e se ha delle patch gratuite per la nuova stagione.
grazie

sicuramente football manager è un'altra categoria...

bellin1
27-07-2009, 12:49

confermo!
boh..anche a me gira a scatti nonostante la configurazione minima ..ho una hd2600pro ati agp!!

installato...ho dovuto disinstallarlo nel giro di un pomeriggio.

CYRANO
27-07-2009, 13:12
allora, senza mod sei anche senza cockpit, io mi trovo male, mi piace stare in prima persona ok, ma sentendomi dentro l'astronave. L'extended aggiunge armi, nuovi settori, nuove navi, quindi male non fa... devo dire che ho avuto qualche crash di troppo, ma niente di scandaloso, e sempre quando ho integrato il gioco dentro steam.

capito grassie.
io per ora ho messo il mod ufficiale.
devo metterne anche di non ufficiali ? quello col cockpit qual e' ? anche a me piace sentirmi " dentro " ...

Cml,al,zl,a

akfhalfhadsòkadjasdasd
27-07-2009, 13:21
Ho preso Gmc con X3.

C,òa,za

alcuni dicono di inizare con la versione vanilla... io ho avuto un po di grattacapi ad iniziare vanilla e poi mettere x-tended allegato: salvataggi da buttare per qualche ragione :doh:

Per esplorare la versione base impiegherai già moltissimo tempo quindi non c'è bisogno della xtended a mio avviso.

quello che blocca molti a questo gioco è la curva di apprendimento... colpa anche della interfaccia dei comandi non è immediata... modifiche là e sarebbe tutto apposto °_°

OT:
Ho notato che il thread ufficiale di reunion si è "bloccato" non si vedono i messaggi aggiunti

Pisuke_2k6
27-07-2009, 13:38
sicuramente football manager è un'altra categoria...

grazie mille. aspetto allora :)

Darrosquall
27-07-2009, 14:37
capito grassie.
io per ora ho messo il mod ufficiale.
devo metterne anche di non ufficiali ? quello col cockpit qual e' ? anche a me piace sentirmi " dentro " ...

Cml,al,zl,a

mmm, c'è quella nel dvd mod. Ho letto nel forum egosoft che ci sono un mare di mod, ma siccome è un terreno pericoloso e a rischio malattia, ne so qualcosa con oblivion :D , mi limito a quello che c'è dentro il disco demo e bon.

Sallino
27-07-2009, 14:38
ciao a tutti.

grazie

Non solo non è il migliore, ma visto che ci ho giocato posso dire che è uno dei peggiori... Se vuoi un consiglio lascialo in edicola... ;)

CYRANO
27-07-2009, 15:14
alcuni dicono di inizare con la versione vanilla... io ho avuto un po di grattacapi ad iniziare vanilla e poi mettere x-tended allegato: salvataggi da buttare per qualche ragione :doh:

Per esplorare la versione base impiegherai già moltissimo tempo quindi non c'è bisogno della xtended a mio avviso.

quello che blocca molti a questo gioco è la curva di apprendimento... colpa anche della interfaccia dei comandi non è immediata... modifiche là e sarebbe tutto apposto °_°

OT:
Ho notato che il thread ufficiale di reunion si è "bloccato" non si vedono i messaggi aggiunti

ma infatti dubito che andro' oltre ad un "assaggio "

anzi volevo chiedere , ma non e' il topic adatto , se ci sono giochi sulla stessa falsariga ma immediati , arcade insomma...

C;a;,;,saa

arxangel
27-07-2009, 15:22
ma infatti dubito che andro' oltre ad un "assaggio "

anzi volevo chiedere , ma non e' il topic adatto , se ci sono giochi sulla stessa falsariga ma immediati , arcade insomma...

C;a;,;,saa

Freelancer
Qualcuno ha visto tGM di Agosto ?

CYRANO
27-07-2009, 15:35
Freelancer
Qualcuno ha visto tGM di Agosto ?

beh ma qualcosina di piu' recente magari.. :D

C;l,a;,z;,a

Fantasma diablo 2
27-07-2009, 16:20

e soprattutto se la vicina ti avverte con 2 mesi di anticipo che busserà alla tua porta giorno tal dei tali, e tu non ti fai trovare a casa allora devi fare il mea culpa...:O

Claus89
27-07-2009, 16:27
e soprattutto se la vicina ti avverte con 2 mesi di anticipo che busserà alla tua porta giorno tal dei tali, e tu non ti fai trovare a casa allora devi fare il mea culpa...:O

no devi fare harakiri :eek:

Adriano46
27-07-2009, 18:10

ahaha :D a parte che nella mia vita, qualsiasi ragazza carina ha sempre abitato in un raggio non inferiore alle due miglia marine da me, in effetti, il 10 agosto sei in vacanza, mica in carcere, e se sei in Italia, le edicole sono aperte anche sulle isole Pelagie! :cool:

Kupò
27-07-2009, 18:26
su che rivista apparirà Sacred 2 ?

se è full ita faccio a meno di prenderlo da thehut

akfhalfhadsòkadjasdasd
27-07-2009, 18:59
su che rivista apparirà Sacred 2 ?
A quanto ne so su nessuna..

e chi se lo fila.. :stordita:

Scorpion_69
27-07-2009, 19:24
Non solo non è il migliore, ma visto che ci ho giocato posso dire che è uno dei peggiori... Se vuoi un consiglio lascialo in edicola... ;)

Confermo
E' un autentico cesso, da evitare come il colera

Kupò
27-07-2009, 20:34
A quanto ne so su nessuna..

e chi se lo fila.. :stordita:

c'era un utente che poco prima diceva che sarà allegato

Carlyle
27-07-2009, 20:46
c'era un utente che poco prima diceva che sarà allegato

Non penso che accadrà.

fraussantin
27-07-2009, 20:49
salve ho visto che dovra uscire assassin su win magazine che voi sappiate e un gioco di azione (non mi so spiegare diciamo allo sbaraglio ) o a stealth !!??????

so che e stato tanto eclamato e rinomato ma ho paura che sia stealt e a me non piacciono i ghiochi cosi!!!!!!

fraussantin
27-07-2009, 20:53

per la patata si possono anche prendere le ferie!!!!!!!!!!

fossi io andrei in ferie ma prima darei al giornalaio di fiducia 10 euro e gli direi che se non me lo tiene da parte non gli compero piu nulla per tutta la vita !!!!!!!!!LOL

stewecar
27-07-2009, 21:01
salve ho visto che dovra uscire assassin su win magazine che voi sappiate e un gioco di azione (non mi so spiegare diciamo allo sbaraglio ) o a stealth !!??????

so che e stato tanto eclamato e rinomato ma ho paura che sia stealt e a me non piacciono i ghiochi cosi!!!!!!

a quanto so ci sono delle fasi di gioco in cui sarebbe utile un comportamento 'stealth' (tipo nell'approcciare un omicidio)..ma probabilmente puoi anche interpretare in maniera più 'action'..(diciamo per creare un parallelo..come puoi agire e scegliere in hitman)..
ovvio che se decidi di fare fuori un tizio in un pomeriggio di sabato in una piazza affollata la reazione della gente è simile a quella nel caso un tizio agiti un bandierone della juve in curva fiesole..
questo, sottolineo, è quanto ho capito e visto nei video..aspettiamo forumisti più esperti per un giudizio definitivo ;)

Darkless
27-07-2009, 21:09

Tranquillo di stealth c'è ben poco alla fine ed il gioco è abbastanza sgravato da renderti praticamente invincibile con la spada.

super.pieroz
27-07-2009, 21:12
ma rfactor c'è ancora in edicola?? :help:

Rbx88
27-07-2009, 21:22

Dipende se non lo hanno terminato...

super.pieroz
27-07-2009, 21:24
Dipende se non lo hanno terminato...

speriamo..... :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem:

ilguercio
27-07-2009, 23:01

Speriamo,terminato non dovrebbe essere visto che da me non se li fila nessuno.
Domani corro a vedere...

Claus89
28-07-2009, 00:58
a quanto so ci sono delle fasi di gioco in cui sarebbe utile un comportamento 'stealth' (tipo nell'approcciare un omicidio)..ma probabilmente puoi anche interpretare in maniera più 'action'..(diciamo per creare un parallelo..come puoi agire e scegliere in hitman)..
ovvio che se decidi di fare fuori un tizio in un pomeriggio di sabato in una piazza affollata la reazione della gente è simile a quella nel caso un tizio agiti un bandierone della juve in curva fiesole..
questo, sottolineo, è quanto ho capito e visto nei video..aspettiamo forumisti più esperti per un giudizio definitivo ;)

hitman è hitman:mbe: , sta cacata di gioco tutta bella impacchettata e profumata di shaders e texture hd è sbianchita come i vestiti del protagonista e piatta e ripetitiva quanto l'espressione dello stesso...dopo 30 minuti a dire wa che bella grafica! e ad aver acchioppato 30 persone nello stesso modo...gli zebedei cresceranno e il gioco presto sarà unistalled...lo prenderò probabilmente(a meno che non mettan roba carina nella budget:oink: ) ma il gioco seppure decente è totalmente al di sotto delle sue potenzialità...(magari espresse nel 2...:sperem: )

stuz87
28-07-2009, 08:23
I veri protagonisti di Assassin's Creed non sono Altair e l'altro tizio, ma i carretti di fieno! :read:

sta cacata di gioco tutta bella impacchettata e profumata di shaders e texture hd è sbianchita come i vestiti del protagonista e piatta e ripetitiva quanto l'espressione dello stesso...dopo 30 minuti a dire wa che bella grafica! e ad aver acchioppato 30 persone nello stesso modo...gli zebedei cresceranno e il gioco presto sarà unistalled...

vero, non è che ti faccia stare inchiodato alla sedia.
però mazzoccare 20 e più guardie di fila con quei combattimenti lì dà troppa soddisfazione! :eek:
la vera rottura di cisti era doversi scalare tutte le maledette torri per avere visione completa della mappa (con relativo carretto di fieno d'atterraggio)

gaxel
28-07-2009, 08:41
Tranquillo di stealth c'è ben poco alla fine ed il gioco è abbastanza sgravato da renderti praticamente invincibile con la spada.

Infatti la vera difficoltà sta nel completare tutte le uccisioni, senza che nessuno si accorga di nulla, tranne l'obiettivo. Se uno lo gioca andando allo sbaraglio è decisamente facile, ma è così volutamente... non deve essere difficile il combattimento, deve esserlo evitarlo.

Però, se avessero messo dei malus per combattere e dei bonus per evitarlo, forse avrebbero spinto più facilmente i giocatori a seguire questa via.

In ogni caso, se uno gioca Assassin's Creed veramente stealth, dura un pacco e dà soddisfazioni, in caso contrario è un normale action in cui è quasi impossibile morire...

gaxel
28-07-2009, 08:47
I veri protagonisti di Assassin's Creed non sono Altair e l'altro tizio, ma i carretti di fieno! :read:

vero, non è che ti faccia stare inchiodato alla sedia.
però mazzoccare 20 e più guardie di fila con quei combattimenti lì dà troppa soddisfazione! :eek:
la vera rottura di cisti era doversi scalare tutte le maledette torri per avere visione completa della mappa (con relativo carretto di fieno d'atterraggio)

Scalare le torri, serve per trovare più indizi possibili, in modo da pianificare un attacco preciso e silenzioso, in maniera da evitare di trovarsi 120 guardie che inseguono il protagonista...

Chiaro che Assassin's Creed se giocato action è sempre uguale a se stesso, ma se giocato stealth, richiede sì una parte abbastanza ripetitiva inizialmente, quando si raccolgono le info, ma poi ogni missione è diversa dalla precedente, e permette più approcci.

La pecca è che nel gioco, seguire questo approccio (che sarebbe quello giusto) non dà nessun vantaggio, anzi... quindi il giocatore spesso ci dà a mucchio e spacca tutto. Questo aumenta la ripetitivtà di fondo del gioco.

Un po' come Far Cry 2, che permette millemila apporcci diversi al combattimento, con dozzine di armi ben riprodotte, ognuna con caratteristiche che la rendono utili in situazioni particolari, ma meno in altre... solo che anche qui, bisogna starci a pensare... e alla fine conviene giocare allo sbaraglio. Solo che Far Cry 2 è un gioco particolarmente difficile (rispetto alla media), e quindi usare un approccio a testa bassa non sempre paga, mentre in Assassin's Creed, Altair è praticamente imbattibile.

hexaae
28-07-2009, 09:01
Ragazzi che stroncature per Creed... :)
"Altair è invincibile"... "ripetitivo"... "bella grafica ma poi diventa noioso"... Se è così beh, meglio evitarlo, anche se avrebbe una componente stealth mal sfruttata su cui invece era il caso di insistere da parte dei programmatori...
In pratica per un decente gioco stealth con una bella grafica a cosa ci si dovrebbe rivolgere? Ai vari Splinter Cell o Thief magari?

Darrosquall
28-07-2009, 09:02
sono d'accordo con gaxel. Assassin's creed devo ancora giocarlo, ma Far Cry2 ha deluso molte persone per via di errori a livello di game design. Non sono riusciti a indirizzare i giocatori verso le strade più coinvolgenti, e chi non ha approfondito con un determinato approccio, si è ritrovato con un gioco rompiballe. Io sono riuscito a godermelo perchè mi sono immerso nella storia e in quest'africa Conradiana, con chiara ispirazione, voluta, e lo sa anche chi ha finito il gioco.. Lo Sciacallo è uno dei migliori personaggi di questa generazione, ne sono convinto. Però Far Cry2 sostanzialmente era ripetitivo da far schifo, missioni secondarie idiote, struttura sempre uguale, e l'approccio stealth in termini pratici non pagava particolarmente.. Ecco, io sono riuscito a godermelo ugualmente, ma sono d'accordo con chi lo ha criticato pesantamente.
Ho idea che la stessa cosa valga per Assassin's Creed :asd:

Mi han consigliato di togliere il gps e giocarlo senza che cambia radicalmente l'esperienza.

gaxel
28-07-2009, 09:07
"Altair è invincibile"... "ripetitivo"... "bella grafica ma poi diventa noioso"... Se è così beh, meglio evitarlo, anche se avrebbe una componente stealth mal sfruttata su cui invece era il caso di insistere da parte dei programmatori...
In pratica per un decente gioco stealth con una bella grafica a cosa ci si dovrebbe rivolgere? Ai vari Splinter Cell o Thief magari?

Assassin's Creed non è uno stealth classico, è un gioco in cui bisogna fare delle azioni ripetitive (scalare torri, interrogare, ascoltare, rubare) per ottenere indizi sull'obiettivo... poi studiare per bene gli indizi, in modo da trovare il metodo migliore per arrivare all'obiettivo, senza dare nell'occhio.

Però, se uno se ne frega degli indizi e trova solo i primi 3 che servono per poter andare all'obiettivo, poi parte all'attaccoe e ammazza tutti quelli che incontra, diciamo che è fattibile e forse, più semplice e veloce che l'approccio stealth.

Per giochi stealth i migliori in assoluto sono Thief: Deadly Shadows e Splinter Cell: Chaos Theory, sempre che tu non abbia una PS3 che allora ci sta anche Metal Gear Solid 4, ma io preferisco comunque i primi due.

Darkless
28-07-2009, 09:37

Guarda che è da quando è uscito che si sa che assassin's creed è na fetecchia di gioco buono solo al prima ora per rifarsi gli occhi, non è mica una novità.
Ha la stessa varietà di gioco di frogger.

redheart
28-07-2009, 09:43
Guarda che è da quando è uscito che si sa che assassin's creed è na fetecchia di gioco buono solo al prima ora per rifarsi gli occhi, non è mica una novità.
Ha la stessa varietà di gioco di frogger.

tu l'hai giocato? o affermi questo solo per sentito dire?

il menne
28-07-2009, 09:50

Ha ragione.

Io presi il gioco all'uscita, gran bella grafica ( ma ci vuole anche un pc abbastanza potente per farlo girare al massimo ), ma profondità poca, azioni ripetitive, dopo un poco può stancare.

Certo per me che amo gli rpg, un gioco così poco profondo piace il giusto.... ( e infatti AC è nato per console.... portato su pc troppo dopo e con risultati in fondo deludenti, a mio parere )

Magari ad altri piacerà di più, certo che preso a buon prezzo è un discorso, merita di essere provato, regala qualche tempo di divertimento, giocato a piccole dosi.

Naturalmente imho. :fagiano:

Leopold
28-07-2009, 10:01
Buongiorno a tutti, vorrei prendere X3, sapete dirmi se ha qualche protezione particolare, numero limitato di installazione, attivazioni, se serve steam.....
Grazie in anticipo a tutti :)

redheart
28-07-2009, 10:13
Ha ragione.

Io presi il gioco all'uscita, gran bella grafica ( ma ci vuole anche un pc abbastanza potente per farlo girare al massimo ), ma profondità poca, azioni ripetitive, dopo un poco può stancare.

Certo per me che amo gli rpg, un gioco così poco profondo piace il giusto.... ( e infatti AC è nato per console.... portato su pc troppo dopo e con risultati in fondo deludenti, a mio parere )

Magari ad altri piacerà di più, certo che preso a buon prezzo è un discorso, merita di essere provato, regala qualche tempo di divertimento, giocato a piccole dosi.

Naturalmente imho. :fagiano:

gliel'ho chiesto perchè io l'ho giocato tutto l'inverno scorso e l'ho trovato tutt'altro che na fetecchia.... a me è piaciuto parecchio!

la varietà delle missioni non è il suo punto forte ma nel complesso merita secondo me ;)

dierre
28-07-2009, 10:17
Neanche a me è piaciuto molto AC. L'ho trovato anch'io parecchio ripetitivo.

Darkless
28-07-2009, 10:53
L'ho retto 3 ore poi ho dovuto smettere per motivi di salute. Noioso, piatto, ripetitivo, vuoto ed incorente.
Come buttare nel cesso un personagigo carismatico ed un'ottima ambientazione, tant'è che per il seguito le prime cose che si sono affrettati a dire son state riguardo ad un gameplay più vario.

DON IVANO
28-07-2009, 11:16

prova DEATH TO SPIES

devAngnew
28-07-2009, 11:39
Mamma mia raga avete fatto di AC una vera fetecchia...:asd: :asd: :asd:
Comuque a quelli che lo hanno già provato volevo chiedere se è possibile uccidere le vittime designate pianificando il tutto e far sembrare che sia un incidente...:p

nerevarine
28-07-2009, 13:24
Buongiorno a tutti, vorrei prendere X3, sapete dirmi se ha qualche protezione particolare, numero limitato di installazione, attivazioni, se serve steam.....
Grazie in anticipo a tutti :)

Niente di niente. La protezione (starforce) è stata tolta con una patch ufficiale.

aksel85
28-07-2009, 13:28

Velvet assassin? Anche se non è un granchè...

Spike79
28-07-2009, 13:50
Mamma mia raga avete fatto di AC una vera fetecchia...:asd: :asd: :asd:
Comuque a quelli che lo hanno già provato volevo chiedere se è possibile uccidere le vittime designate pianificando il tutto e far sembrare che sia un incidente...:p

No, le vittime le accoltelli alle spalle o a spadate o coi coltelli da lancio, ma è abbastanza una pena come gioco (secondo me), troppo, troppo ripetitivo, zero interazione ambientale (a parte gli zompi sui palazzi, molto ben fatti ma dopo un pò stufano) visto che a parte fracassare bancarelle non si può fare altro, e personaggi di contorno e missioni secondarie praticamente fotocopiate una con l'altra.

fraussantin
28-07-2009, 13:53
GALEX=Un po' come Far Cry 2, che permette millemila apporcci diversi al combattimento, con dozzine di armi ben riprodotte, ognuna con caratteristiche che la rendono utili in situazioni particolari, ma meno in altre... solo che anche qui, bisogna starci a pensare... e alla fine conviene giocare allo sbaraglio. Solo che Far Cry 2 è un gioco particolarmente difficile (rispetto alla media), e quindi usare un approccio a testa bassa non sempre paga, mentre in Assassin's Creed, Altair è praticamente imbattibile.

ba senti fc2 a levello di difficolta medio(normale) e abbastanza palloso io sono arrivato a meta gioco e poi o smesso
per i posti di blocco basta lanciarsi con la geep in avabnti e sparare con la mitragliatrice (anche se perdi un po di energia tanto tra kit bottiglie ecc la riprendi subito !!!)
per le missioni non e molto diverso
mi sono rimesso un indomani di reiniziarlo a difficolta massima per vedere se e piu fattibile......

il suo punto debole e che e ripetitivo a bestia ... dopo 1 ora di gioco ai gia imparato a fare tutte le missioni (perche sono tutte uguali)
almeno per il primo 64% di gioco

la cosa piu difficile e trovare le valige !!!!!lol

gaxel
28-07-2009, 14:04
ba senti fc2 a levello di difficolta medio(normale) e abbastanza palloso io sono arrivato a meta gioco e poi o smesso
per i posti di blocco basta lanciarsi con la geep in avabnti e sparare con la mitragliatrice (anche se perdi un po di energia tanto tra kit bottiglie ecc la riprendi subito !!!)
per le missioni non e molto diverso
mi sono rimesso un indomani di reiniziarlo a difficolta massima per vedere se e piu fattibile......

il suo punto debole e che e ripetitivo a bestia ... dopo 1 ora di gioco ai gia imparato a fare tutte le missioni (perche sono tutte uguali)
almeno per il primo 64% di gioco

la cosa piu difficile e trovare le valige !!!!!lol

Beh, ma devi usare apporcci diversi in ogni missione, altrimenti è ripetitivo sì... io ho fatto missioni di recupero oggetti notturne, in cui non si sono manco accorti che sono passato, altre ho sfruttato il vento e incendiato tutto, semplificandomi non poco la situazione.

Ogni locazione va studiata attentamente per cercare di sfruttare al massimo il level design, capire dove colpire e come colpire. Ogni arma poi ha una sua utilità e costringe ad usare un approccio particolare, se la si vuole sfruttare al massimo.

Come fps, nel senso dello sparare a dei nemici con delle armi è eccezionale, forse uno dei migliori sul mercato, come varietà non ci siamo... le missioni secondarie sono tutte uguali (infatti io consiglio di fare quelle dei mercanti d'armi, che sono divertenti sempre per via dei furgoni, e delle medicine, che sono una palla, ma van fatte per forza). Per il resto le missioni principali, soprattutto se si sceglie di seguire il consiglio dell'amico, sono leggermente più varie e con un level design più ispirato.

Tornando IT, Assassin's Creed credo sia il gioco più ripetitivo che abbia mai visto, ma ha una buona trama e, se si prova a fare le uccisioni senza farsi vedere, studiando quindi l'ambiente e i vari indizi per evitare guardie, diventa particolarmente difficile, ma appagante. Certo è che per avere tutti gli indizi si devono fare le stesse operazioni continuamente... e questo penalizza non poco il gioco. Però, una volta avuti gli indizi... diventa una sorta di Hitman.

Koji
28-07-2009, 18:41
Guardate che sono stati gli stessi sviluppatori ad ammettere che AC è venuto noioso, perchè, questa è la giustificazione, si sono concentrati sulla grafica e hanno lasciato poco tempo allo sviluppo della trama. Assicurano che nel secondo capitolo, poichè il motore grafico sarà il medesimo, si butteranno sulla trama.

Sperem.... :O

Darkless
28-07-2009, 19:41
Guardate che sono stati gli stessi sviluppatori ad ammettere che AC è venuto noioso, perchè, questa è la giustificazione, si sono concentrati sulla grafica e hanno lasciato poco tempo allo sviluppo della trama. Assicurano che nel secondo capitolo, poichè il motore grafico sarà il medesimo, si butteranno sulla trama.

Sperem.... :O

inoltre AC ha avuto unos viluppo abbastanza travagliato passando da un team all'altro e rischiando anche di saltare ad un certo punto.
Si spera che nel 2 grazie anche ad una situazione più tranquilla non commetteranno gli stessi errori del primo episodio (e magari che non riutilizzino lo stesso osceno sistema di protezione).

CYRANO
28-07-2009, 21:10
se il protagonista e' invincibile , mejo , mi risparmia la fatica di cercare le cheats :asd: :asd:
mi spiace vincere facile ! :asd: :asd:

Clm amlzmlaml

stgww
28-07-2009, 22:22
IMHO non è così pensoso come sembra dai vari post qui nel thread. E' vero, è ripetitivo, ma l'ambiente coinvolge, io consiglio a chi non l'ha provato di comprarlo, perchè secondo me è un titolo che merita di essere nella collezione di un videogiocatore pur con tutti i sui problemi ;)

michelgaetano
28-07-2009, 22:30
IMHO non è così pensoso come sembra dai vari post qui nel thread. E' vero, è ripetitivo, ma l'ambiente coinvolge, io consiglio a chi non l'ha provato di comprarlo, perchè secondo me è un titolo che merita di essere nella collezione di un videogiocatore pur con tutti i sui problemi ;)

Vi dico la mia su AC.

Inizialmente l'ho trovato povero, anche nella trama, e ho litigato tanto col sistema di controllo (in realtà ero io a non trovarmici e a ricoprirlo di insulti).

Poi decisi di dargli un'altra chance, e son riuscito ad andare d'accordo coi controlli, nulla di trascendentale. La trama anche è okay per quel che mi riguarda (ho visto di meglio, ma anche molto, molto di peggio), e ti spinge andare avanti.

Il settings poi è davvero bello, sia dal punto di vista realizzativo (l'ho trovato superbo per grafica e appunto realizzazione) che temporale - personalmente il periodo affascina molto.

Sulla ripetitività credo si siano espressi tutti, ma mi trovo d'accordo con chi dice che giocato solo per scoprire i 3 indizi e andare dritti al target, perde molto.

Neanche granchè i combattimenti: appaganti dal punto di vista grafico e anche godibili, ma è ridicolo venire attaccati da massimo una o 2 persone contemporaneamente - e ci si trova anche cotnro 10-15 persone, volendo.

Personalmente ho evitato di faticare per le bandiere, su pc non danno davvero nessun tipo di reward. Per il resto poi ho scalato tutti i punti panoramici, aiutato tutti gli abitanti, e trovato sugli indizi, ma ammetto che nelle ultime missioni la noia non era proprio poca.

Io lo raccomando a chiunque non ne era già in possesso.

AlexCyber
29-07-2009, 00:13
inoltre AC ha avuto unos viluppo abbastanza travagliato passando da un team all'altro e rischiando anche di saltare ad un certo punto.
Si spera che nel 2 grazie anche ad una situazione più tranquilla non commetteranno gli stessi errori del primo episodio (e magari che non riutilizzino lo stesso osceno sistema di protezione).

che protezione usa? spero non sia starforce altrimenti lo lascio dov'è :cry:

redheart
29-07-2009, 08:04
se il protagonista e' invincibile , mejo , mi risparmia la fatica di cercare le cheats :asd: :asd:
mi spiace vincere facile ! :asd: :asd:

Clm amlzmlaml

non direi...

Darkless
29-07-2009, 10:08
che protezione usa? spero non sia starforce altrimenti lo lascio dov'è :cry:

una cosa simaptica tipo ad ogni nemico che uccidi il gioco prova a connettersi ai server ubisoft (con tanto di giochi inchiodato tot secondi). Una perla :asd:

mto89
29-07-2009, 12:03
"Altair è invincibile"... "ripetitivo"... "bella grafica ma poi diventa noioso"... Se è così beh, meglio evitarlo

sono d'accordo, le prime ore sono entusiasmanti, poi però lo schema di gioco è alquanto ripetitivo, un pò lineare secondo me, speriamo meglio per il seguito

gaxel
29-07-2009, 12:06
sono d'accordo, le prime ore sono entusiasmanti, poi però lo schema di gioco è alquanto ripetitivo, un pò lineare secondo me, speriamo meglio per il seguito

A 8€ si potrebbe prendere anche Barbie Crea la Moda, figurarsi Assassin's Creed... mal che vada sono comunque 10 ore di divertimento

Carlyle
29-07-2009, 12:09
A 8€ si potrebbe prendere anche Barbie Crea la Moda, figurarsi Assassin's Creed... mal che vada sono comunque 10 ore di divertimento

Mah..il gioco di barbie non lo prenderei nemmeno se lo regalassero :asd:

aXelfg
29-07-2009, 12:50
che protezione usa? spero non sia starforce altrimenti lo lascio dov'è :cry: Ma siete ancora fissati con sta starforce?

Darkless
29-07-2009, 14:22
Ma siete ancora fissati con sta starforce?

finchè non sparirà dalla faccia della terra come merita.

fraussantin
29-07-2009, 14:23
a assasin creed come sono i salvataggi????

gaxel
29-07-2009, 14:26
a assasin creed come sono i salvataggi????

checkpoints, ma si attivano ogni volta si raggiunga un determinato obiettivo (scalare un punto di osservazione, concludere una missione, ottenere un indizio, ecc...). Praticamente è come avere il quick save... anzi, meglio, perché se ti dimentichi di fare il quicksave, ti tocca rifare più roba che con questo sistema.

kuug
29-07-2009, 14:31
Mah..il gioco di barbie non lo prenderei nemmeno se lo regalassero :asd:

barbie crea la moda che bello non è?:Prrr:

cmq dai!può avere si un sacco di difetti AC ma per 8 € è un acquisto obbligato secondo me :O

AlexCyber
29-07-2009, 14:48
una cosa simaptica tipo ad ogni nemico che uccidi il gioco prova a connettersi ai server ubisoft (con tanto di giochi inchiodato tot secondi). Una perla :asd:

ma dici sul serio? e se ho la connessione internet staccata? :mbe:

DON IVANO
29-07-2009, 14:57
FORSE con TGM di settembre ci sara' GOThIC 3

franksisca
29-07-2009, 15:15

finito e mai successa una cosa del genere.

Carlyle
29-07-2009, 15:18
FORSE con TGM di settembre ci sara' GOThIC 3

Con le patch spero.

Darkless
29-07-2009, 15:38
finito e mai successa una cosa del genere.

E' un problema abbastanza comune, mie ro documentatoa ll'epoca quando non mi capacitavo degli scatti del gioco, poi spulciando la rete è saltata fuori questa simpatica storiella:

http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=888904

Darkless
29-07-2009, 15:39
Con le patch spero.

la patch è una sola (mentre il gioco è una sòla).
Cmq avendone già 3 copie direi nun me ne potrebbe fregà de meno.

AlexF.RS3
29-07-2009, 16:11

aahhahaahhah

Carlyle
29-07-2009, 16:12
Cmq avendone già 3 copie direi nun me ne potrebbe fregà de meno.

3? Fai la collezione? :asd:

Darrosquall
29-07-2009, 16:14
su gmc un gioco che ha preso 9 nella loro rivista nel 2006. Si parla di oblivion, medieval total war2, battlefield, prey, gtr2,trackmania united e altri. Boh, non mi ispira nessuno visto che ho sia mtw2 e oblivion e gtr2. Al massimo battlefield o prey.

gaxel
29-07-2009, 16:21
su gmc un gioco che ha preso 9 nella loro rivista nel 2006. Si parla di oblivion, medieval total war2, battlefield, prey, gtr2,trackmania united e altri. Boh, non mi ispira nessuno visto che ho sia mtw2 e oblivion e gtr2. Al massimo battlefield o prey.

Prey è ottimo... però, visto che ce l'ho già, spero in Gothic 3.

Darkless
29-07-2009, 16:28

No. Storia lunga...

gaxel
29-07-2009, 16:36

Beh, io ho molti giochi doppi per via di quelli regalati dalle riviste (che compravo comunque), ma ho 3 Tomb Raider Aninversary... e nessuno arriva da una rivista :asd:

29Leonardo
29-07-2009, 16:41
Beh, io ho molti giochi doppi per via di quelli regalati dalle riviste (che compravo comunque), ma ho 3 Tomb Raider Aninversary... e nessuno arriva da una rivista :asd:

Arrivano tutti da offerte diverse di steam? :asd:

gaxel
29-07-2009, 16:43
Arrivano tutti da offerte diverse di steam? :asd:

Nì :asd:

Lo comprai via play.com, poi me lo regalarono con la scheda video e infine era compreso nel paccone Eidos di Steam...

Darkless
29-07-2009, 16:55
Nessuno dei miei gothic 3 è da rivista cmq :D

Fantasma diablo 2
29-07-2009, 17:02
comunque "casualmente" ora che sta per uscire con la rivista Assassin's Creed è calato a 9,90...:rolleyes:

Darkless
29-07-2009, 18:59
comunque "casualmente" ora che sta per uscire con la rivista Assassin's Creed è calato a 9,90...:rolleyes:

Io l'avevo pagato poco più di quel prezzo già all'epoca in un'offerta non ricordo dove.

29Leonardo
29-07-2009, 19:28

A meno che non cala a 4,90€ per me può stare li dov'è.:p

CYRANO
29-07-2009, 20:35
Prey è ottimo... però, visto che ce l'ho già, spero in Gothic 3.

prey ne ho gia' due copie..spero che non si quello...
anche di oblivion ne ho due..sperem di no...

Cmlamlzmla

Darkless
29-07-2009, 20:51
prey ne ho gia' due copie..spero che non si quello...
anche di oblivion ne ho due..sperem di no...

Cmlamlzmla

compri sempre doppio per sicurezza ? :D