View Full Version : [Thread Ufficiale] Giochi completi con le riviste
Blashyrkh682
10-09-2009, 14:18
Ma veramente con GMC c'è R6 Vegas 2??? Lo dovevo giusto comprare (essendomi piaciuto il primo), ora non ce ne sarà più bisogno :asd:
Perchè, vai nella stessa edicola di Rbx88? :asd:
uff RSV2 l'ho gia preso mesi orsono a 5€...
TGM, aiutami tu! <3
secondo me siete comunque parecchio ingenerosi. Son due giochi di merd@, concordo, ma comunque il prezzo è in linea, 4,99 euro per una rivista valida come le altre, ovvero livello medio basso, e due giochi. Era chiaro che non allegassero ogni mese titoli come AC, dico dal punto di vista commerciale. Dal prossimo numero a 7,99 euro sicuramente proporanno un gioco valido ed un city interactive, ormai quanti ne mancano? :D i giochi in bustina saran giustificati dal fatto che son voluti uscire a 4,99 euro.
beh non giudico la qualità dei giochi, ma tanto per farti capire io non comprerei mai in digitale perchè mi piace la confezione con custodia. In questi ultimi mesi, wmg aveva proposti giochi davvero interessanti e soprattutto in una veste quasi uguale a quella che trovi nei negozi....
Secondo te tornando a 7,99 troveremo i giochi in custodia? non so perchè, ma non ci credo...
scusate una info...ho gmc di settembre(uscito ad agosto) con settlers
ora il gmc di ottobre che è uscito a settembre(l' 8) cosa tiene dentro?
la dvd e la cd che roba hanno allegata per 8 settembre?
preso GMC aribone è un ottimo fps;) poi per 8 euro vale ancora di più:sofico: giù di paracaduteeeee:cool:
Darrosquall
10-09-2009, 14:50
beh non giudico la qualità dei giochi, ma tanto per farti capire io non comprerei mai in digitale perchè mi piace la confezione con custodia. In questi ultimi mesi, wmg aveva proposti giochi davvero interessanti e soprattutto in una veste quasi uguale a quella che trovi nei negozi....
Secondo te tornando a 7,99 troveremo i giochi in custodia? non so perchè, ma non ci credo...
a me della custodia frega meno di zero, figuriamoci, ho 40 giochi su steam quasi acquistati :D sì comunque secondo me sì, poi magari è un tentativo per risparmiare e stanno valutando le reazioni del mercato. Se saranno negative tornano all'amaray, immagino. Niente è irreversibile :asd:
devAngnew
10-09-2009, 15:00
secondo me siete comunque parecchio ingenerosi. Son due giochi di merd@, concordo, ma comunque il prezzo è in linea, 4,99 euro per una rivista valida come le altre, ovvero livello medio basso, e due giochi. Era chiaro che non allegassero ogni mese titoli come AC, dico dal punto di vista commerciale. Dal prossimo numero a 7,99 euro sicuramente proporanno un gioco valido ed un city interactive, ormai quanti ne mancano? :D i giochi in bustina saran giustificati dal fatto che son voluti uscire a 4,99 euro.
Come non quotarti .....
Cmq. speriamo che dopo aver recuperato per lo svenamento per assasin ...ritornino sui loro passi..
devAngnew
10-09-2009, 15:03
preso GMC aribone è un ottimo fps;) poi per 8 euro vale ancora di più:sofico: giù di paracaduteeeee:cool:
Azz ... è uscito e pensare che sul sito gamesvillage non c'è neanche la copertina del nuovo numero........:fagiano:
Qui a Cornaredo (mi) si trovano confezioni di Prince of Persia a iosa.
Il cd non mi pare nulla di che ed i giornali ancora non li ho letti ma a 10€ credo che valga proprio la pena.
Ansem_93
10-09-2009, 16:16
presi oggi airbone e PoP :sofico: .Il mio portafoglio era felicissimo visto che li ho pagati usando solo monete :D
Su storia dei videogiochi credo uscira black and white nel prossimo numero,e un neverwinter nights in quello successivo (tra 2 settimane insomma)
Chi ha preso pop può postare un'immagine per vedere se la custodia è davvero così schifida come si diceva tempo fa?
giacomo_uncino
10-09-2009, 16:43
scusate una info...ho gmc di settembre(uscito ad agosto) con settlers
ora il gmc di ottobre che è uscito a settembre(l' 8) cosa tiene dentro?
la dvd e la cd che roba hanno allegata per 8 settembre?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1900403
edit: quando ho fatto la domanda ottobre in prima pagina non c' era...
Oggi provo a vedere se riesco a trovarlo ancora.
Ma dai, si può? Una rivista in edicola per neanche 8 giorni.
Potevano lasciarcela 10 minuti direttamente :asd:
Se ti interessa solo il gioco, cioè Test Drive Unlimited, forse riesci a trovarlo ancora allegato a Computer Week Giochi, se non è arrivato il nuovo numero che allega Sam & Max! :)
giacomo_uncino
10-09-2009, 16:56
edit: quando ho fatto la domanda ottobre in prima pagina non c' era...
c'era, sempre se parli di Space Empires V , adesso ho aggiunto solo Vegas II ;)
qualcuno sa cosa verrà allegato da "La grande storia dei videogiochi" con i prossimi 2 numeri?
Ansem_93
10-09-2009, 16:58
Chi ha preso pop può postare un'immagine per vedere se la custodia è davvero così schifida come si diceva tempo fa?
a me sinceramente non sembra così tanto schifosa,è la classica trasparente con la copertina in carta lucida plastificata.ALl'interno poi ci sono PoP e un DVD con i demo.Peccato che non sia uguale all'originale sul fronte,ma alla fine a me basta avere il gioco,e il colore scelto da cornice non dispiace per niente
c'era, sempre se parli di Space Empires V , adesso ho aggiunto solo Vegas II ;)
qualcuno sa cosa verrà allegato da "La grande storia dei videogiochi" con i prossimi 2 numeri?
il prossimo è sicuramente Black & White 2
il prossimo è sicuramente Black & White 2
uffa
SuperMater
10-09-2009, 17:25
a me sinceramente non sembra così tanto schifosa,è la classica trasparente con la copertina in carta lucida plastificata.ALl'interno poi ci sono PoP e un DVD con i demo.Peccato che non sia uguale all'originale sul fronte,ma alla fine a me basta avere il gioco,e il colore scelto da cornice non dispiace per niente
Anch'io l'ho preso oggi, in effetti non è cattivissima, peccato per la scelta di mettere anche il cd dei demo nella stessa custodia, anche se la copertina di "storia dei computer e delle console 1" in allegato se la potevano risparmiare...
Ansem_93
10-09-2009, 17:35
Anch'io l'ho preso oggi, in effetti non è cattivissima, peccato per la scelta di mettere anche il cd dei demo nella stessa custodia, anche se la copertina di "storia dei computer e delle console 1" in allegato se la potevano risparmiare...
invece per me è parecchio interessante la storia dei computer,e penso che a differenza di quella dei videogiochi la leggerò tutta :)
Il demo insieme al gioco non è una novità,lo fanno anche altre riviste come GMC
SuperMater
10-09-2009, 17:36
invece per me è parecchio interessante la storia dei computer,e penso che a differenza di quella dei videogiochi la leggerò tutta :)
Il demo insieme al gioco non è una novità,lo fanno anche altre riviste come GMC
dicevo la copertina...
per le custodie invece, altre riviste come win giochi hanno fatto 2 custodie, una per le demo e l'altra esclusivamente per il gioco completo
Il programmatore
10-09-2009, 17:58
preso anche io oggi PoP4 con "la grande storia dei videogiochi"..
Lamento anche io il fatto che la custodia contenga anche il cd dei demo..
Lamento anche io il fatto che la custodia contenga anche il cd dei demo..
una tragedia.
Darkless
10-09-2009, 18:54
io resto sempre del parere che se uno ci tiene al collezionismo e alle custodie dei giochi l'ultima cosa che fa è prenderli con le riviste. Caccia quei 2-3 euro in più e se li piglia originali con tutti i crismi del caso.
Orkozzio
10-09-2009, 19:18
ma sei sicuro??
Comfermo anche io vegas due sul prossimo gmc!!!:eek:
Per fortuna non l'ho preso.. o meglio non l'ho trovato in giro perchè sennò lo avrei comprato!!!!!:D
Preso gmc con MoH ecc ecc , non ne avevo manco uno e voglio provare :D
Cò,a,òz,òa,òzò,a
Segnalo con pc professionale c'è la trilogia di pop venduta con panorama mesi fa... 12.99€ in tutto...
Cà.a.àzà.a
Perchè, vai nella stessa edicola di Rbx88? :asd:
Chiedevo se c'era... Non fraintendete... :asd:
Alè che culo moh non vuole installarsi ! :muro: :muro: :muro:
esce dal setup dopo aver inserito la key e lanciato qualcosa inerente al physix... :muro: :muro: :muro: :muro:
edit. boh ora sempra risolto.. ho dovuto disinstallare i physix che avevo... :muro:
Cò,aò,zò,a
29Leonardo
10-09-2009, 22:30
io resto sempre del parere che se uno ci tiene al collezionismo e alle custodie dei giochi l'ultima cosa che fa è prenderli con le riviste. Caccia quei 2-3 euro in più e se li piglia originali con tutti i crismi del caso.
Infatti, ma si sa come ragionano le persone vogliono la botte piena e la moglie ubriaca :asd:
fraussantin
10-09-2009, 23:13
a me della scatola e del cd non frega un caiser anzi se posso cerco di mettere una patch per non stare ad infilarlo sempre(per fortuna gli ultimi giochi non lo chiedono)
se il gioco è lo stesso e se costa di meno con tanto di rivista va benissimo,e poi non è vero che durano di meno ,ho di recente installato giochi vecchi regalati con gmc nel 2004 e funzionano sempre. poi se uno fa collezione è un altro discorso.
a poi spesso le vers sulle riviste hanno il vantaggio di avere tutte le patch, e degli add-on che nel gioco originale non troveresti e che dovresti scaricare.(eccetto versioni rifatte in ed. economiche , che pero ai fini collezionistici valgono ben poco)
DON IVANO
11-09-2009, 00:04
Alè che culo moh non vuole installarsi ! :muro: :muro: :muro:
esce dal setup dopo aver inserito la key e lanciato qualcosa inerente al physix... :muro: :muro: :muro: :muro:
edit. boh ora sempra risolto.. ho dovuto disinstallare i physix che avevo... :muro:
Cò,aò,zò,a
nel tuo pc e' gia' installato il programma PHISYX: non ti resta che disinstallarlo e se ti viene richiesto, reinstallalo ;)
io non l'ho trovato... cacchien
non ce la faccio a farmi il giro di tutte le edicole che mi vengono in mente...
Segnalo con pc professionale c'è la trilogia di pop venduta con panorama mesi fa... 12.99€ in tutto...
Cà.a.àzà.a
non ho più soldi :asd:
SAMUS ARAN
11-09-2009, 08:51
Preso Sam e Max season one con Computer week giochi a 4,90 €.
blackshard
11-09-2009, 09:06
Mi devo esser perso un pezzo di discussione, ma non vedo TGM all'appello del numero di ottobre. Il Toso sta risparmiando per riportare kaka' al milan?
Mi devo esser perso un pezzo di discussione, ma non vedo TGM all'appello del numero di ottobre. Il Toso sta risparmiando per riportare kaka' al milan?
Ha detto che aspetteranno una settimana prima dell'uscita per fornire gli indizi nel forum dedicato. Quindi c'è da aspettare ancora anche per l'indizio.
Il ToSo è juventino. E gode come un riccio, in maniera antisportiva, di Kakà al Milan e Ibra al Barca. :D
A64FX+DFI nF4
11-09-2009, 10:05
Il ToSo è juventino. E gode come un riccio, in maniera antisportiva, di Kakà al Milan e Ibra al Barca. :D
anch'io:D :D :D :sofico:
:mano:
blackshard
11-09-2009, 10:31
Ah ecco. Avevo capito tutt'altro... :D
Chiedo venia per l'accaduto :)
Lukas Kolte
11-09-2009, 10:32
Sempre se li trovi i giochi !
okram98pive
11-09-2009, 10:41
Kakà al Real :p
Altair[ITA]
11-09-2009, 11:31
:eek:
io resto sempre del parere che se uno ci tiene al collezionismo e alle custodie dei giochi l'ultima cosa che fa è prenderli con le riviste. Caccia quei 2-3 euro in più e se li piglia originali con tutti i crismi del caso. Fatto sta che PoP non si trova di certo a 10€ (e manco a 15).
Darkless
11-09-2009, 13:51
ne riparliamo quando il Toso beccherà Real o Barça in champions :asd:
Fatto sta che PoP non si trova di certo a 10€ (e manco a 15).
Adesso non lo trovi a quelle cifre, ma aspetta qualche mese e vedrai come scende :sisi:
Geremiax
11-09-2009, 15:33
Adesso non lo trovi a quelle cifre, ma aspetta qualche mese e vedrai come scende :sisi:
è un dato di fatto che ad oggi a 9,99 è un affare....non per niente nelle edicole trovarlo è difficilissimo....ho dovuto cercare un'edicolante/tabbacaio in una zona poco frequentata per trovarne una copia....
Adesso non lo trovi a quelle cifre, ma aspetta qualche mese e vedrai come scende :sisi: Dovrà passare almeno un annetto, AC viene venduto ancora a 30€ (ed è uscito molto prima di PoP).
Darkless
11-09-2009, 17:58
Dovrà passare almeno un annetto, AC viene venduto ancora a 30€ (ed è uscito molto prima di PoP).
Negli shop ladri si, lo si trova anche a molto meno ( 11.93 su thehut ad esempio).
Io lo pagai persino 19 euro in offerta su ibs già 1 o 2 anni fa.
Dovrà passare almeno un annetto, AC viene venduto ancora a 30€ (ed è uscito molto prima di PoP).
AC se cerchi online lo trovi anche a 10€
Poi se vai negli shop esteri il prezzo scende ancora
e dacci sto indiziooooooo
fraussantin
11-09-2009, 20:09
AC se cerchi online lo trovi anche a 10€
Poi se vai negli shop esteri il prezzo scende ancora
compreso il trasporto e una rivista con recensioni patch add-on e (a volte demo??)
Darkless
11-09-2009, 20:13
compreso il trasporto e una rivista con recensioni patch add-on e (a volte demo??)
compresa una qualità di masterizzazione anni luce migliore e tante cazzate su carta stampata in meno :asd:
fraussantin
11-09-2009, 20:30
compresa una qualità di masterizzazione anni luce migliore e tante cazzate su carta stampata in meno :asd:
ho istallato sul mulo un gioco regalato con gmc nel 2004 e funziona sempre!
pensa poi che a c in regalo non richiede il cd quindi non lo rovini
AlexCyber
12-09-2009, 00:16
Preso Sam e Max season one con Computer week giochi a 4,90 €.
ciao ti posso chiedere se contiene i 5 episodi?, quando uscì con GMC lo ho perso, quasi quasi me lo prendo :D
ciao ti posso chiedere se contiene i 5 episodi?, quando uscì con GMC lo ho perso, quasi quasi me lo prendo :D
TUTTA la season one:sofico:
SuperMater
12-09-2009, 07:05
Anni luce?, :sofico: :D
Darkless
12-09-2009, 07:26
Anni luce?, :sofico: :D
anche di più considerando la qualità media di masterizzazione die dvd allegati alle riviste
Vabbè non sarà eccelsa, ma io sinceramente non ho mai avuto problemi (ho numeri del 2003 compresi di cd che funzionano ancora)...
uhm :mbe: e se adesso wmg rimanesse in questo formato e iniziasse a riallegare vecchie glorie? negli anni win giochi nel mucchio ha tirato fuori diversi bei titoli, mi vengono in mente alcuni splinter cell, spellforce, i due graw, blood money, flatout 3... credo mai più comparsi in edicola...
secondo me non sarebbe male rivederne qualcuno riallegato :sofico:
anche perchè mi sono perso graw 2 :D :D
SuperMater
12-09-2009, 11:57
anche di più considerando la qualità media di masterizzazione die dvd allegati alle riviste
Ok visto che sei un intenditore, postami una scansione di nerospeed o kprobe di un dvd scarso di una rivista, sono curioso
Ok visto che sei un intenditore, postami una scansione di nerospeed o kprobe di un dvd scarso di una rivista, sono curioso
non è questione di intenditori, ma basta guardare le lamentele nei forum per capiere che sono troppe le copie fallate, da cui si deduce la scara qualità dei supporti.
Io stesso sono stato vittima di qualche spiacevole episodio; il problema che a rimandare indietro il dvd si spendono dei soldi; biosgnerebbe trovare un accordo con gli edicolanti in modo da riportare a loro le copie difettose e a ricevere indietro dopo il via liùbera della casa editrice al rimborso o alla sostituzione :)
SuperMater
12-09-2009, 12:19
non è questione di intenditori, ma basta guardare le lamentele nei forum per capiere che sono troppe le copie fallate, da cui si deduce la scara qualità dei supporti.
Io stesso sono stato vittima di qualche spiacevole episodio; il problema che a rimandare indietro il dvd si spendono dei soldi; biosgnerebbe trovare un accordo con gli edicolanti in modo da riportare a loro le copie difettose e a ricevere indietro dopo il via liùbera della casa editrice al rimborso o alla sostituzione :)
Ragazzi una cosa è la qualità di masterizzazione e l'altra e che la maggior parte delle riviste vengono accantonate una sopra l'altra a pile di 50, buttate di qua e di la e sottomesse a temperature ed umidità estreme, distruggendo la maggior parte delle custodie e danneggiando i cd/dvd, ripeto, se rivendicate la scarsa qualita dei supporti (che è possibile) allora postate una scansione di un cd/dvd, integro ovviamente, sono curioso.
Darkless
12-09-2009, 12:50
Ragazzi una cosa è la qualità di masterizzazione e l'altra e che la maggior parte delle riviste vengono accantonate una sopra l'altra a pile di 50, buttate di qua e di la e sottomesse a temperature ed umidità estreme, distruggendo la maggior parte delle custodie e danneggiando i cd/dvd, ripeto, se rivendicate la scarsa qualita dei supporti (che è possibile) allora postate una scansione di un cd/dvd, integro ovviamente, sono curioso.
Figurati se mi metto ad insozzarmi il pc con nero e fuffa varia solo per un tuo capriccio, per dimostrare una cosa nota e risaputa poi.
Liberissimo di comprare tutti i giochi da rivista che vuoi poi però sentire lamentele per come sono le copertine o se c'è la bustina piuttosto che il dvd box suonerà sempre ridicolo.
Se si vogliono di giochi come dio comanda con tutti i crismi si pigliano originali da negozio e amen.
Io ho giochi su CD del 96/98 che vanno ancora benissimo, i cd da rivista dello stesso periodo... bhè lasciamo perdere va.
akfhalfhadsòkadjasdasd
12-09-2009, 13:21
Veramente questi supporti non vengono materizzati ma stampati. Si usano altre procedure.
Quanto riguarda la qualità si dovrebbe considerare alla qualità costruttiva del supporto.
SuperMater
12-09-2009, 14:00
Figurati se mi metto ad insozzarmi il pc con nero e fuffa varia solo per un tuo capriccio, per dimostrare una cosa nota e risaputa poi.
Liberissimo di comprare tutti i giochi da rivista che vuoi poi però sentire lamentele per come sono le copertine o se c'è la bustina piuttosto che il dvd box suonerà sempre ridicolo.
Se si vogliono di giochi come dio comanda con tutti i crismi si pigliano originali da negozio e amen.
Io ho giochi su CD del 96/98 che vanno ancora benissimo, i cd da rivista dello stesso periodo... bhè lasciamo perdere va.
Capriccio?, tu hai detto che i cd delle riviste sono di scarsa qualità, mi auguro che tu ti stia valendo su qualcosa per dirlo; cosa nota e risaputa da chi?, mah, ti ho già spiegato il perchè di questo fenomeno, invece tu continui ad insistere su un argomento che per quanto mi riguarda non ha fondamento.
ps. nerodiscspeed non si deve installare, è una applicazione standalone e può essere scaricata separatamente da nero:
http://www.hwupgrade.it/download/file/732.html
Ti consiglio di usarlo, cosi potrai vedere lo stato dei tuoi cd del 96/98 e capire in tempo se si stanno deteriorando, e sarai in grado fare una copia su un cd migliore, ovviamente se non hai tempo da perdere.
Cmq si, come ha detto trias i cd "originali" vengono stampati, anche se non mi sono mai interessato sul processo vero e proprio, effetivamente non so come può cambiare la valutazione del supporto in questi casi.
Non è il mio intento fare polemica o cadere nelle solite discussioni inutili.
Altair[ITA]
12-09-2009, 14:02
uhm :mbe: e se adesso wmg rimanesse in questo formato e iniziasse a riallegare vecchie glorie? negli anni win giochi nel mucchio ha tirato fuori diversi bei titoli, mi vengono in mente alcuni splinter cell, spellforce, i due graw, blood money, flatout 3... credo mai più comparsi in edicola...
anche perchè mi sono perso graw 2 :D :D
saresti l'unico a comprarli ,comunque,il fatto delle bustine è vergognoso :D
;28853048']saresti l'unico a comprarli ,comunque,il fatto delle bustine è vergognoso :D
Quoto:)
Cmq si, come ha detto trias i cd "originali" vengono stampati, anche se non mi sono mai interessato sul processo vero e proprio, effetivamente non so come può cambiare la valutazione del supporto in questi casi.
Viene realizzato un glass master in "negativo", poi duplicato nel CD/DVD che avete tra le mani, in "positivo".
;28853048']saresti l'unico a comprarli ,comunque,il fatto delle bustine è vergognoso :D
mi basta ribeccare graw 2, sembra interessante, il primo non m'è dispiaciuto
ok ho finito con le ca*ate :D
Kastorix
12-09-2009, 16:58
piuttosto ragazzi...
Avevo già visto l'uscita di Medal Of Honor Airbourne, non riesco a trovare molte info su questo gioco....
Innanzitutto non ho giocato mai a nessun Medal Of Honor,credo(se non erro visto che si trattava di un gioco dove bisognava atterrare con i paracaduti nei posti migliori e poi iniziare a massacrare i nemici che ti venivano incontro,ma non eri solo) che ho giocato un demo e se è come quello mi è piaciuto.
Inoltre rivista + Gioco costano 8 euro,mentre se si va sul sito della EA c'è l'intera collezione anniversary 10 anni a 20 euro in tutto.
Poi vorrei sapere la situazione dell'online,c'è abbastanza gente?è divertente?E degli altri giochi della serie qual'è la situzione? saluto :sofico:
AlexCyber
12-09-2009, 17:10
per l' online ti posso assicurare che ci sono abbastanza server e giocatori, stò provando proprio in questi giorni :)
anche perchè mi sono perso graw 2 :D :D Questa cosa non accadrà mai: da quando le riviste riallegano giochi allegati già da loro stessi mesi/anni prima?
E' poco contestabile l'affermazione secondo la quale i cd/dvd da rivista sono scritti su supporti qualitativamente scarsi: è semplicemente vero :)
Questa cosa non accadrà mai: da quando le riviste riallegano giochi allegati già da loro stessi mesi/anni prima?
non so, da quando raddoppiano il gioco e mettono una custodia di cartone fai da te? :eek: se non s'è mai visto non significa che non lo vedrai mai...
ad ogni modo è solo una congettura: ricordo che prima molti giochi usciti su win magazine giochi passavano non molti mesi dopo per altre pubblicazioni edizioni masters tipo lo stesso win magazine o computer bild, cosa che recentemente (circa un annetto o giù di lì) non accade più o almeno non è più possibile notare dall'elenco giochi allegati del post principale (dato che non spulcio come si deve le edicole più di una o due volte al mese non ho info di prima mano perciò posso solo affidarmi agli elenchi raccolti in questo thread)
perciò mi chiedo, che fine ha fatto computer bild? e win magazine non allega più niente? ho visto che invece è spuntata nell'elenco dei giochi allegati software world, bimestrale edizioni masters, con un gioco allegato a wmg pochi mesi prima, è un caso isolato o erediterà lui il fardello? è possibile che edizioni masters abbia sacrificato la riallegabilità sull'altare della qualità riuscendo quest'ultimo anno a sfornare allegati ben al di sopra dei suoi stessi precedenti standard (vedi AC su tutti) ma che appunto avremo una sola possibilità di arraffarli?
sul serio, non capisco cosa stiano combinando quelli di edizioni masters con le ultime grandi manovre :confused: :confused:
i problemi che ho avuto io erano cd dvd perfetti esteticamente,
quindi non si tratta di problemi di "maltrattamenti"
Inoltre i supporti che ho trovato fallati li ho provati in più di un lettore e poi li ho rimandati indietro;
fare un quality scan di un supporto che gira a vuoto nel lettore è inutile, perchè tanto esce il solito errore CRC di ridondanza ciclica.:read:
Geremiax
12-09-2009, 20:52
Viene realizzato un glass master in "negativo", poi duplicato nel CD/DVD che avete tra le mani, in "positivo".
già che ci sei dacci un indizio :ciapet:
Geremiax
12-09-2009, 20:59
Allora...nel forum di wmg un redattore ha detto che allegare ciofeche a minor prezzo è la nuova linea editoriale....per cui per giochi interessanti ormai restano solo tgm e gmc
Phoenix Fire
12-09-2009, 22:51
scusate l'OT ma ho comprato computer week con supreme commander e provando il gioco mi da errore CRC (provato su + lettori e su + PC provato a copiare i file sul HDD direttamente) come devo fare per farmelo cambiare?? la rivista lo buttata subito dopo una lettura veloce xkè nn mi semrbava interessante e quindi non so ke fare
Allora...nel forum di wmg un redattore ha detto che allegare ciofeche a minor prezzo è la nuova linea editoriale....per cui per giochi interessanti ormai restano solo tgm e gmc
gia che c'erano potevano benissimo fare un campo minato nel parcheggio della redazione e cercare posto facendo rally, più o meno il masochismo è lo stesso...
akfhalfhadsòkadjasdasd
12-09-2009, 23:02
O O
__
*sbonk*
akfhalfhadsòkadjasdasd
12-09-2009, 23:04
scusate l'OT ma ho comprato computer week con supreme commander e provando il gioco mi da errore CRC (provato su + lettori e su + PC provato a copiare i file sul HDD direttamente) come devo fare per farmelo cambiare?? la rivista lo buttata subito dopo una lettura veloce xkè nn mi semrbava interessante e quindi non so ke fare
devi rivolgerti alla rivista..
Phoenix Fire
12-09-2009, 23:25
devi rivolgerti alla rivista..
l'unico contatto ke ho trovato è l'email della redazione va bene??
:muro:
michelgaetano
12-09-2009, 23:47
Bello... :asd:
ma lol...il 70% delle persone che compravano quella rivista disorganizzata eran per gli allegati, tolti quelli falliscono:doh: , TGM pure solo giornale è apprezzabile, quella rivista invece la trovo na emmerdaler....:rolleyes:
michelgaetano
13-09-2009, 00:59
ma lol...il 70% delle persone che compravano quella rivista disorganizzata eran per gli allegati, tolti quelli falliscono:doh: , TGM pure solo giornale è apprezzabile, quella rivista invece la trovo na emmerdaler....:rolleyes:
Io una volta sola l'ho presa, e l'ho trovata davvero di basso livello, a partire dalle recensioni - non che un gmc sia messo così meglio, ma vabeh.
Se questa è la politica che adotteranno, stanno freschi...
giacomo_uncino
13-09-2009, 01:35
praticamente sono tornati alla strategia di qualche anno fa, un paio di buoni titoli all'anno intervallati da ciofeche.....
Fantasma diablo 2
13-09-2009, 09:25
preso sam&max e medal of honor...Prince of Persia è restato dov'era per due motivi: 1) questo pop4 non sebra avere neanche la metà del carisma di sands of time 2) Mi sembrava strano dare 30€ in una botta all'edicolante....:D
fraussantin
13-09-2009, 09:42
raga se si parla di collezionismo non dico nulla (uno colleziona quello che vuole giochi,film,francobolli,orologi....)
ma per il servizio e migliore quello di un alegato che quello di un originale:
- tolgono quasi sempre le protezioni(ultimamente)
-sono gia agg. e cmq ti danno un cd con l'agg
- spesso ti danno anche contenuti speciali
- tidanno dritte per farli partire su vista
- ti danno drite per giocare
-e soprattutto ti danno la rivista compresa nel prezzo
se poi trovi un cd fallato lo cambiano ( a me capito anche nfsmw a 69 euro per ps2 fallato e non me lo volevano cambiare)
se lo trovi buono e lo tieni nella custodia (non serve inserirlo a differenza degli originali )ti dura minimo 5 anni .
poi che questi pidicchiosi anno rimesso le cover in carta e un altro discorso, .
pero almeno mettelele di plastica che proteggono meglio!!!
Darkless
13-09-2009, 10:21
avranno esaurito il budget negli ultimi 2 anni.
La previsione del corvaccio Silvestri s'è infine avverata :asd:
Darrosquall
13-09-2009, 10:22
questo veramente succede per tutte le riviste presenti in edicola
19ouch83
13-09-2009, 11:06
...
perciò mi chiedo, che fine ha fatto computer bild? e win magazine non allega più niente? ho visto che invece è spuntata nell'elenco dei giochi allegati software world, bimestrale edizioni masters, con un gioco allegato a wmg pochi mesi prima, è un caso isolato o erediterà lui il fardello? è possibile che edizioni masters abbia sacrificato la riallegabilità sull'altare della qualità riuscendo quest'ultimo anno a sfornare allegati ben al di sopra dei suoi stessi precedenti standard (vedi AC su tutti) ma che appunto avremo una sola possibilità di arraffarli?
sul serio, non capisco cosa stiano combinando quelli di edizioni masters con le ultime grandi manovre :confused: :confused:
io i giochi di win magazine li segnalo sempre, ma passano inosservati evidentemente..
computer bild allega più film che giochi, ultimamente..
fraussantin
13-09-2009, 11:56
quella rivista era valida solo per i giochi , come rivista non gliela prende nesuno
hydroboy93
13-09-2009, 13:03
quella rivista era valida solo per i giochi , come rivista non gliela prende nesuno
Con il passaggio sotto sprea GMC è diventata pian piano una rivista scrausa.;)
io i giochi di win magazine li segnalo sempre, ma passano inosservati evidentemente..
computer bild allega più film che giochi, ultimamente..
già, ho visto, guardando i contenuti degli arretrati degli ultimi due anni si nota nettamente il cambio di strategia, win giochi inizia ad allegare gioconi e le altre pubblicazioni smettono di riciclare e mettono demo e film. è lampante che però stiano cercando di rimodellare la strategia, l'ultimo win giochi gold per esempio è uscito questo luglio, ma il precedente era quello di giugno-luglio 2008 o giù di là, magari la campagna di riciclaggio riparte proprio da questa collana senza rivista...
cercherò di tenere d'occhio il sito di edizioni masters in attesa di rivedere graw2 :mc: :mc:
riguardo al discorso qualità supporti ottici che ormai si protrae da tipo due pagine, quoto chi sostiene che per averli belli e precisi bisogna comparli originali, ca**i non ce n'è, è ridicolo comprare giochi in edicola e lamentarsi dei loghi o di chissà ché. se ritieni che un gioco sia valido e meriti il riconoscimento, vai in negozio e compratelo, punto
dopo di chè ho giochi originali degli ultimi anni 90 ancora perfettamente integri e funzionanti, come integri e funzionanti sono tutti i giochi acquistati negli anni con le riviste, anche i più vecchi, ah quanto tempo passai giocando a Rune... sarà stato allegato almeno 6 anni fa, l'ho rigiocato qualche tempo fa per nostalgia ma ad un certo livello caricava la mappa e mi ritrovavo completamente disarmato :eek: non mi andava di cercare i trucchi perciò ho rinunciato a portarlo a termine per l'ennesima volta :( peccato
non so, da quando raddoppiano il gioco e mettono una custodia di cartone fai da te? :eek: se non s'è mai visto non significa che non lo vedrai mai... E invece s'è già vista una cosa del genere, ovvero da quando era appena nata la rivista.
Darrosquall
13-09-2009, 13:38
su win giochi ci sono ottimi redattori, le recensioni sono molto molto valide, l'unica problema ripeto è il format, che dà troppo spazione ad anteprime, e non troppo ad articolo post prova. Questo numero è molto buono, con uno speciale di Marianna Cecere su modern warfare 2 ottimo, e non l'ho preso certamente per international tennis pro o thunderstorm
E invece s'è già vista una cosa del genere, ovvero da quando era appena nata la rivista.
whatever, appurato il fatto che non sarà wmg personalmente a riciclare (SE qualcosa verrà riciclato ovviamente), bisogna vedere quanto durerà questa nuova (vecchia?) strategia di wmg: i giochilli city interactive prima o poi finiranno :D
Darrosquall
13-09-2009, 13:45
comunque la strategia di future, dal punto di vista del marketing, non è per niente positiva, e perderanno sicuramente in vendite. Meglio un gioco discreto, solo uno, se han finito li sordi, che un frisbee.
ma no , mi spiace se wmg dovesse chiudere :cry: :cry: :cry:
Ma di tgm si sa nulla ?
Cml snkaka
whatever, appurato il fatto che non sarà wmg personalmente a riciclare (SE qualcosa verrà riciclato ovviamente), bisogna vedere quanto durerà questa nuova (vecchia?) strategia di wmg: i giochilli city interactive prima o poi finiranno :DLe ciofeche purtroppo ci saranno sempre, basti vedere quel gioco di tennis allegato a questo numero :asd:
Geremiax
13-09-2009, 16:54
riporto integralmente il post del redattore di wmg
http://community.videogame.it/forum/t/310598/209/
"Quanto al perché allo stesso prezzo non alleghiamo un gioco di maggior prestigio anziché due di profilo più basso: se lo sta chiedendo in continuazione pure la reda. Sono scelte dell'editore, che ha pensato di intraprendere questa nuova linea, a fronte dei risultati degli scorsi numeri.
Le cose rimarranno così/si evolveranno/muteranno radicalmente?
Lo scopriremo solo vivendo."
BioShock3|)
13-09-2009, 16:55
"Quanto al perché allo stesso prezzo non alleghiamo un gioco di maggior prestigio anziché due di profilo più basso: se lo sta chiedendo in continuazione pure la reda. Sono scelte dell'editore, che ha pensato di intraprendere questa nuova linea, a fronte dei risultati degli scorsi numeri.
Tutti bravi a citar Battisti..:asd:
Comunque non è che non dormo la notte se WMG non allega più nulla di interessante..Ci sono anche TGM e GMC..e se anche loro non allegano nulla per cui valga la pena di spendere 7-8€..Beh..Amen.
fraussantin
13-09-2009, 16:56
che qualcosa muterà è chiaro bisogna vedere cosa:asd: le vendite o gli allegati??
Tutti bravi a citar Battisti..:asd:
Comunque non è che non dormo la notte se WMG non allega più nulla di interessante..Ci sono anche TGM e GMC..e se anche loro non allegano nulla per cui valga la pena di spendere 7-8€..Beh..Amen. Beh, WinGiochi comprava licenze abbastanza costose (RE 4 ad esempio, quando venne allegato SS disse che Ubisoft voleva troppo).
BioShock3|)
13-09-2009, 17:14
Beh, WinGiochi comprava licenze abbastanza costose (RE 4 ad esempio, quando venne allegato SS disse che Ubisoft voleva troppo).
Volevo semplicemente sottolineare come, volendo, si può anche fare a meno dei giochi allegati..In molti centri commerciali (stile Mediaworld e Gamestop, per non tirare in ballo negozi online) ci sono spesso giochi molto validi a 9.90€..in linea con la fascia di prezzo dei giochi acquistabili insieme a riviste. Oppure puntare direttamente su altre riviste..
Volevo semplicemente sottolineare come, volendo, si può anche fare a meno dei giochi allegati..In molti centri commerciali (stile Mediaworld e Gamestop, per non tirare in ballo negozi online) ci sono spesso giochi molto validi a 9.90€..in linea con la fascia di prezzo dei giochi acquistabili insieme a riviste. Oppure puntare direttamente su altre riviste..
Al mw qui non c'e' mai una mazza a 9.90...
c'.a'.z'.a'.za
SuperMater
13-09-2009, 17:39
Anche se non è proprio in topic la "serie maxima" da sempre grandi soddisfazioni imho, ma non ho ancora sentito niente della prossima, sapete se uscirà ad ottobre?
BioShock3|)
13-09-2009, 17:40
c'.a'.z'.a'.za
Io avevo visto sotto le feste dello scorso Natale Vampire Bloodlines e SWAT4 a 9.90€ (già comunque allegati per la cronaca). Al GameStop invece molti titoli sotto i 10€ Crashday, Hitman contracts, KeepSake, Cold War, Syberia, Dark Messiah..altri non me li ricordo ma basta spulciare il listino online di Gamestop..non saranno il massimo...ma sempre meglio del gioco di tennis allegato e di Operazione Thunderstorm con tutto il rispetto parlando. Poi uno si può anche acquistare Mass Effect a 19.90€ e sta a posto per un bel po'..non acquista 2 riviste a 7.9€ ed è quasi rientrato del prezzo del gioco (e che gioco!).
si qui c'e' un mw sfigato ( diciamo cosi' ... )
l'unico titolo interessante che ho visto in offerta a 9.90 era Jericho...
per il resto trovi titoli di almeno 5 anni fa...
E poi vabbeh c'e' l'offertona a 50% di " narnia - il principe caspian " :asd: :asd:
C'.'.az'.a'.
Io avevo visto sotto le feste dello scorso Natale Vampire Bloodlines e SWAT4 a 9.90€ (già comunque allegati per la cronaca). Al GameStop invece molti titoli sotto i 10€ Crashday, Hitman contracts, KeepSake, Cold War, Syberia, Dark Messiah..altri non me li ricordo ma basta spulciare il listino online di Gamestop..non saranno il massimo...ma sempre meglio del gioco di tennis allegato e di Operazione Thunderstorm con tutto il rispetto parlando. Poi uno si può anche acquistare Mass Effect a 19.90€ e sta a posto per un bel po'..non acquista 2 riviste a 7.9€ ed è quasi rientrato del prezzo del gioco (e che gioco!).
Mass Effect visto oggi da mw a 9,90. Non è nella confenzione che ho per esempio io ma è parte di una qualche linea budget.
Mass Effect visto oggi da mw a 9,90. Non è nella confenzione che ho per esempio io ma è parte di una qualche linea budget.
qui ovviamente non ce ne sara' traccia... :cry: :cry: :muro:
C;,a;,z;,a
BioShock3|)
13-09-2009, 17:52
Davvero a 9.90€?! Appena posso vado a vedere solo lo trovo anche io..
wow, evviva...
Si sono svenati per AC (e per farsi pure la pubblicità in tv) e a quanto pare le vendite non sono state sufficienti per rientrare nelle spese...
che qualcosa muterà è chiaro bisogna vedere cosa:asd: le vendite o gli allegati??
Direi la prima per ora.. e di conseguenza la seconda (se non falliscono prima :stordita:)
wow, evviva...
Si sono svenati per AC (e per farsi pure la pubblicità in tv) e a quanto pare le vendite non sono state sufficienti per rientrare nelle spese...
Direi la prima per ora.. e di conseguenza la seconda (se non falliscono prima :stordita:)
Non mi sembra il caso di esultare se una rivista chiude i battenti.:doh:
La civiltà è sempre più merce rara.
blackshard
13-09-2009, 18:41
Credo fosse velatamente ironico
Spero anche io che sia così.
Quell'evviva senza faccine, mi ha lasciato perplesso.
Comunque non ne faccio una fiera. Fine OT
Grazie blackshard, almeno tu mi hai capito.
Comunque il 'wow, evviva...' senza faccine (ed ironico) era più che altro rivolto alla nuova linea editoriale e voleva esprimere la mia enorme felicità (:sofico:) per la scelta effettuata :stordita:
Mi spiace solo di essere stato frainteso e di essermi beccato dell'incivile senza nemmeno il beneficio del dubbio.. vabbè dai, chiudiamola qui.
Piuttosto, si sa nulla di tgm??
omihalcon
13-09-2009, 19:51
Ti quoto in tutto e per tutto. A PR e' lo stesso... Il prezzo minimo e' 19.90.
E negli altri centri commerciali c' e' cartello perche' il prezzo e' lo stesso dalle altre parti.
Voglio proprio vedere se c'e' proprio qualcosa di interessante a 9.90 nella mia zona...
SCRIVETE :read: CHE ASPETTO....
Darkless
13-09-2009, 20:46
Qui al mw hanno praticamente eliminato l'angolo dei giochi PC.
Oramai c'è solo il gamestop. Fortuna che compro quasi tutto online.
Geremiax
13-09-2009, 22:33
wow, evviva...
Io ho cercato AC in allegato davvero ovunque ed era introvabile...ormai anche i giornalai novantenni avevano imparato a pronunicare assassin creed....dicevano tutti si finito quello con assassin.....insomma che non abbia venduto bene non ci credo...era sparito a 2 giorni dall'uscita....magari avessero aumentato la tiratura...poi si sa i passaggi in tv costano....
Volevo semplicemente sottolineare come, volendo, si può anche fare a meno dei giochi allegati..In molti centri commerciali (stile Mediaworld e Gamestop, per non tirare in ballo negozi online) ci sono spesso giochi molto validi a 9.90€..in linea con la fascia di prezzo dei giochi acquistabili insieme a riviste. Oppure puntare direttamente su altre riviste.. Dove abito io il GameStop non esiste, inoltre i pochi giochi pc venduti nei centri commerciali costano sui 15€.
E poi io compro sempre GMC, indipendentemente dall'allegato.
Grazie blackshard, almeno tu mi hai capito.
Comunque il 'wow, evviva...' senza faccine (ed ironico) era più che altro rivolto alla nuova linea editoriale e voleva esprimere la mia enorme felicità (:sofico:) per la scelta effettuata :stordita:
Mi spiace solo di essere stato frainteso e di essermi beccato dell'incivile senza nemmeno il beneficio del dubbio.. vabbè dai, chiudiamola qui.
Piuttosto, si sa nulla di tgm??
Ti chiedo scusa per l'incomprensione allora!:)
Per quanto riguarda TGM sul forum si parla di The Club come allegato.;)
Scuse accettate :mano:
e be una sparozzata a the club la farei volentieri:D
noooo, che cesso XD speriamo di no!
19ouch83
14-09-2009, 18:01
e be una sparozzata a the club la farei volentieri:D
una sana sparatoria casinista e sborona ci sta sempre bene :D
Tonetz93
14-09-2009, 18:22
Che felicità,comprato in edicola Sam and Max season one con computer week giochi a 4,90€:yeah:
Ansem_93
14-09-2009, 18:52
Io ho cercato AC in allegato davvero ovunque ed era introvabile...ormai anche i giornalai novantenni avevano imparato a pronunicare assassin creed....dicevano tutti si finito quello con assassin.....insomma che non abbia venduto bene non ci credo...era sparito a 2 giorni dall'uscita....magari avessero aumentato la tiratura...poi si sa i passaggi in tv costano....
io al gamestop prendo questi giochi:
Bioshock
Overlord
Mass Effect
The witcher
Stalker: Clear Sky
Sacred 2
Mirror's Edge
Oblivion Game of the year
Half-life: orange box
Totale:60€.Non capisco come facciate a dire che sia caro :confused:
The_Kraker
14-09-2009, 19:03
Bioshock
Overlord
Mass Effect
The witcher
Sacred 2
Mirror's Edge
Manca uno 0 alla cifra :mbe:
Bioshock
Overlord
Mass Effect
The witcher
Sacred 2
Mirror's Edge
tutti quelli senza dare nessun gioco usato in cambio?? :eek:
Bioshock
Overlord
Mass Effect
The witcher
Sacred 2
Mirror's Edge
Sicuro che il calcolo sia giusto? No, perché il solo bioshock mi risulta che costi già lui ca 20€...
Altrimenti dimmi in quale giocofermo vai, così quasi quasi ci faccio una capatina e lo svaligio.. :sofico: :asd:
Darkless
14-09-2009, 19:11
Bioshock
Overlord
Mass Effect
The witcher
Sacred 2
Mirror's Edge
Semplicemente perchè in rete di norma li trovi a prezzi un poco più bassi quando da gamestop ribassano i prezzi o fanno le offerte e soprattutto partono con prezzi al day1 molto inferiori (The Witcher lo pagai 25euro al day1, non dopo un anno, e ora si trova a 12-15 euro in EE mentre qui mi pare d'averlo visto ancora a 19.90 al gamestop non più di 3 settimane fa, ed era l'edizione base. Sempre a 19.90 ho visto Mass Effect che pagai 13 euro quais un anno fa online) e calano anche molti mesi prima che nei negozi italiani.
Magia dell'esentasse.
Bioshock
Overlord
Mass Effect
The witcher
Sacred 2
Mirror's Edge
tutta roba vecchia...
(per non parlare del masochismo nel prendere sacred 2...forse lì i soldi li danno a te :D )
Blashyrkh682
14-09-2009, 19:15
Non dimentichiamoci della promozione 3X2, cioè su tre giochi che compri il terzo lo paghi 1 centesimo (ovviamente quello dei tre che costa meno).
akrilico
14-09-2009, 19:23
io l'orange box per pc sarà un anno che lo sto cercando
e vivo a milano, nn sulle prealpi australi....
ps: il 3x2 al gs è finito da mò
Blashyrkh682
14-09-2009, 19:28
L'Orange Box risulta disponibile al Gamestop in Lorenteggio (in quello delle Prealpi Australi - le note Prealpi Australi, al confine fra l'Italia e l'Australia - no, ho chiesto)..
akrilico
14-09-2009, 19:37
domani organizzo una spedizione e vado a vedere
se nn c'è, ti vengo a prendere per le orecchie sotto casa :sofico:
Blashyrkh682
14-09-2009, 19:38
:asd:
Blashyrkh682
14-09-2009, 19:42
Ho ricontrollato ora:
http://www.gamestop.it/productLocator.aspx?product=25502&random=26279482
Da quello in Lorenteggio non risulta più disponibile, ma risulta solo da quello in Viale Piave, ma se fossi in te chiamerei per conferma prima di partire.
19ouch83
14-09-2009, 19:44
Bioshock 9,90
Overlord 9,90
Mass Effect 9,90
The witcher 9,90
Stalker: Clear Sky 9,90
Sacred 2 9,90
Mirror's Edge 9,90
Oblivion Game of the year 9,90
Half-life: orange box 19,90
e secondo te noi ci dovremmo credere?!?!?
-se anche ci fosse ancora il 3x2 da gamestop
-e se anche costassero 9,90 ognuno, tranne orange box (i prezzi li ho aggiunti io, non sono mica quelli!)
spenderesti 69,63€
akrilico
14-09-2009, 19:48
che poi bioshock, mirror's edge e mass effect costano tutti 19.90
Blashyrkh682
14-09-2009, 19:48
Ha preso tutti i giochi ed è corso fuori del negozio di corsa lanciando 60 euro sul bancone :O
19ouch83
14-09-2009, 19:50
Ha preso tutti i giochi ed è corso fuori del negozio di corsa lanciando 60 euro sul bancone :O
eh mi sà :D
tecnologico
14-09-2009, 19:53
Bioshock
Overlord
Mass Effect
The witcher
Sacred 2
Mirror's Edge
ti posso dare del cazzaro, si? :asd:
e quel 93 dopo il nick peggiora la situazione:asd:
fraussantin
14-09-2009, 20:01
-e se anche costassero 9,90 ognuno, tranne orange box (i prezzi li ho aggiunti io, non sono mica quelli!)
spenderesti 69,63€
sito consigliato per comprare the witcher (dove lo ai visto a 10 euro perche io meno dui 25 non lo trovo)
:asd:sti rabacchiotti
Ansem_93
14-09-2009, 20:11
spenderesti 69,63€
scusate,sbagliato cifra,120€ tutti insieme.
Comunque qua da me al gamestop il 3x2 c'è ancora
vogliamo vedere lo scontrino :sofico:
EDIT: scusate,sbagliato cifra,120€ tutti insieme.
Comunque qua da me al gamestop il 3x2 c'è ancora
ah ecco, giusto il doppio XD
gia che siamo in tema: per aver valido il 3x2 TUTTI i giochi devono essere contraddistinti dal simboletto?? o basta che sia solo quello che costa di meno??
mass effect al GS costa 14,90 ora :D
Cò,aò,zò,a
:rotfl:
gia che siamo in tema: per aver valido il 3x2 TUTTI i giochi devono essere contraddistinti dal simboletto?? o basta che sia solo quello che costa di meno??
immagino debbano averlo tutti il bollino...
direi che stiamo andando giusto un po' OT....
O gobbo di un Toso:D se ci sei batti un tastooo! confermi The Club come allegato:D ?
Altair[ITA]
14-09-2009, 21:06
a mali estremi,l'Orange Box lo potete prendere anche da steam,a un prezzo ormai ridicolo ;)
http://store.steampowered.com/sub/469/
23€
Blashyrkh682
14-09-2009, 21:10
In italiano?
akrilico
14-09-2009, 21:19
prezzo ridicolo nel senso che pur essendo in dd costa di più della scatolata (19.90) :asd:
e cmq io voglio la scatola e nn ho volgia di aspettare un mese prima di scaricare millemila giga x giocare
prezzo ridicolo nel senso che pur essendo in dd costa di più della scatolata (19.90) :asd:
e cmq io voglio la scatola e nn ho volgia di aspettare un mese prima di scaricare millemila giga x giocare
Prendi subito l'Orange Box. Team Fortress 2 è una figata :D .
akrilico
14-09-2009, 21:46
eh, trovarlo l'orange box!
cmq tf2 è l'unico del lotto che nn mi interessa :stordita:
eh, trovarlo l'orange box!
cmq tf2 è l'unico del lotto che nn mi interessa :stordita:
Cavolo, non sai che ti perdi...
19ouch83
14-09-2009, 21:52
sito consigliato per comprare the witcher (dove lo hai visto a 10 euro perche io meno dui 25 non lo trovo)
:asd:sti rabacchiotti
a 10 euro era un ipotesi, per cercare di raggiungere i 60 euro totali (impossibile, era 120!)
Altair[ITA]
14-09-2009, 21:59
si,in Italiano (ovviamente,sottotitolato..penso sappiate la questione della scelta di VALVe di non fare più lingue audio italiane [capirai che perdita:rolleyes: ] )
e comunque,Akrilico,io avevo scritto """a mali estremi""" per un motivo preciso ;)
cioè : se proprio non lo trovi . .
su the hut c'e' l'orange box a 14,43
C;,a;,z;,;,aza
Ansem_93
14-09-2009, 22:36
vogliamo vedere lo scontrino :sofico:
EDIT:
ah ecco, giusto il doppio XD
il bollino devono averlo tutti,ma se guardi tranne i giochi del day one lo hanno tutti.Almeno io l'ultima volta che ci sono andato gli unici giochi che non l'avevano erano quelli esposti,cioè i più nuovi.
Poi comunque negozi dove trovare quei giochi a meno di 13€ io non li ho visti.A meno di non comprare all'estero,ma a quel punto addio lingua italiana.Ho scritto 13 perchè alla fine prendendo in 3x2 è come se pagassi ogni gioco 13€
Darkless
15-09-2009, 06:41
Poi comunque negozi dove trovare quei giochi a meno di 13€ io non li ho visti.A meno di non comprare all'estero,ma a quel punto addio lingua italiana.
Sei rimasto un po' indietro. Sono anni oramai che il 90% dei giochi acquistati all'estero son multilingua italiano compreso
Ansem_93
15-09-2009, 07:45
Sei rimasto un po' indietro. Sono anni oramai che il 90% dei giochi acquistati all'estero son multilingua italiano compreso
su play.com che è il più economico,non ne ho trovati in italiano.
steam invece spesso e volentieri è più caro di gamestop
Darkless
15-09-2009, 08:16
su play.com che è il più economico,non ne ho trovati in italiano.
steam invece spesso e volentieri è più caro di gamestop
Lol, ma mica c'è scritto sul sito se sono in italiano o no, devi saperlo tu :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1919496
akrilico
15-09-2009, 08:27
Cavolo, non sai che ti perdi...
eh, ma quel genere di fps online nn mi piace. riconosco il suo valore però ;)
;28883329']e comunque,Akrilico,io avevo scritto """a mali estremi""" per un motivo preciso ;)
cioè : se proprio non lo trovi . .
sorry, nn avevo letto quel 'a mali estremi'
su the hut c'e' l'orange box a 14,43
eh, ma io voglio il box in ita :sofico:
29Leonardo
15-09-2009, 08:33
è un pezzo raro...lo cederei per 70€ :asd:
akrilico
15-09-2009, 08:34
è un pezzo raro...lo cederei per 70€ :asd:
lo voglio nuovo :p
29Leonardo
15-09-2009, 08:39
é sigillato :p
Ps. Prima che qualche mod mi ammonisca, non sto vendendo è uno scherzo :asd:
Altair[ITA]
15-09-2009, 08:43
anche perchè venderesti SOLO lo scatolo eh XD
oramai,i giochi,sono "legati" al tuo contatto steam...
fermo restando che i giochi su play.com non sono i più economici nel modo più assoluto (su amazon.co.uk si trovano a poche sterline se si compra dai negozietti esterni), siamo OT!
per questi discorsi credo ci sia il topic dell'angolo del risparmio
Lol, ma mica c'è scritto sul sito se sono in italiano o no, devi saperlo tu :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1919496
però mi son sempre chiesto perchè non lo scrivono, visto che ormai l'avranno capito che non vendono solo in UK, lo fanno già per i film in DVD. o forse è per lasciare il thread aperto su 'sto forum.
però mi son sempre chiesto perchè non lo scrivono, visto che ormai l'avranno capito che non vendono solo in UK, lo fanno già per i film in DVD. o forse è per lasciare il thread aperto su 'sto forum.
Forse perchè hanno talmente tanta merce in stock e vendono talmente tanto, che comunque sarebbe improponibile e non sono interessati comunque nel farlo
eh, ma io voglio il box in ita :sofico:
Metti la chiave su steam e lo scarichi in italiano, si potra' no?
Altair[ITA]
15-09-2009, 10:52
Metti la chiave su steam e lo scarichi in italiano, si potra' no?
mmh,non ho capito appieno cosa hai voluto dire..però akrilico vuole :
_ l'orange box Scatolato(non comprato direttamente su Steam,per intenderci,ma comprato in Negozio,bello,nuovo e sigillato,scatolo EDIZIONE ITALIANA,che poi allegramente attiverà su Steam..)
e vuole un Lucano. XD
puro collezionismo (lo capisco benissimo ;) ) però davvero vedere gli scatoli dei giochi "electronic arts - valve " è disarmante : scatolo,copertina (ringraziando a Dio ) e un foglietto all'interno . punto ...
io ho lo scatolo di Half Life 2 (insomma,quello che uscì nel 2004 con cs:s) e di Half Life Antologia..
cioè,non cambia tanto.. (anche se ripeto,ho comprato a malincuorisssssimo,online, Cs Antologia e l'Orange box ,che proprio non trovavo )
;28887618']mmh,non ho capito appieno cosa hai voluto dire..però akrilico vuole :
_ l'orange box Scatolato(non comprato direttamente su Steam,per intenderci,ma comprato in Negozio,bello,nuovo e sigillato,scatolo EDIZIONE ITALIANA,che poi allegramente attiverà su Steam..)
e vuole un Lucano. XD
Scatolato o meno, da steam si può scegliere tranquillamente la lingua del gioco e, se disponibile (nel caso dell'orangebox sì), anche l'italiano..
Ora però basta, che siamo abbondantemente OT.......
akrilico
15-09-2009, 11:04
giusto!
torniamo a parlare di come gira bene gothic 3 col volante
giusto!
:rotfl:
Blashyrkh682
15-09-2009, 11:16
Presente! :asd:
giusto!
:D
toso dacci un indizio!
paulgazza
15-09-2009, 14:33
:D
toso dacci un indizio!
ma figuratevi se dà l'indizio qui, se volete chiederglielo al massimo andate sul forum di tgm, no?
Non è rivista che ha mai allegato giochi in covermounting ma è sicuramente una notizia su cui riflettere... Game Pro, l'edizione italiana di the Edge, chiude i battenti ed in edicola è l'ultimo numero. Peccato essendo la più trasversale delle testate e tra le riviste più interessanti di questi ultimi tempi in edicola. :(
secondo me è l'ennesimo segno di quanto all'utente medio interessi principalmente il gioco allegato e se ne freghi delle recensioni, dato che quelle può trovarle comodamente online...
gran peccato.
Adamantio
15-09-2009, 15:28
secondo me è l'ennesimo segno di quanto all'utente medio interessi principalmente il gioco allegato e se ne freghi delle recensioni, dato che quelle può trovarle comodamente online...
gran peccato.
Per me le riviste di videogiochi possono ache chiudere.... il vero giudizio lo diamo noi, sui forum et affini....tutte le riviste non fanno altro che mera pubblicità....
H.D. Lion
15-09-2009, 15:39
Qualcuno sa se vale la pena acquistare Medal of Honor Airborne? Quando esce di solito GMC?
Per me le riviste di videogiochi possono ache chiudere.... il vero giudizio lo diamo noi, sui forum et affini....tutte le riviste non fanno altro che mera pubblicità....
Ovvio però GamePro non è mai stata solo una rivista dove trovare solo delle buone recensioni... così come the Edge nel Regno Unito, ha sperimentato una via diversa che la portasse ad essere un punto di riferimento nel dibattere del gaming in tutte le sue forme ed incarnazioni... peccato!
Qualcuno sa se vale la pena acquistare Medal of Honor Airborne? Quando esce di solito GMC?
E' un buon titolo se giocato in single player. Grafica di rilievo, meccaniche un po' scontate ma ottima giocabilità. Il multiplayer non è stato supportato sia perché povero di contenuti sia per la contemporanea uscita di COD4. Al prezzo di GMC con allegato se ti piacciono gli fps non c'è neanche da chiedersi se comprarlo o no.
stewecar
15-09-2009, 15:50
E' un buon titolo se giocato in single player. Grafica di rilievo, meccaniche un po' scontate ma ottima giocabilità. Il multiplayer non è stato supportato sia perché povero di contenuti sia per la contemporanea uscita di COD4. Al prezzo di GMC con allegato se ti piacciono gli fps non c'è neanche da chiedersi se comprarlo o no.
stra-quoto
H.D. Lion
15-09-2009, 15:51
Grazie, credo proprio che lo comprerò...
Fantasma diablo 2
15-09-2009, 16:10
Grazie, credo proprio che lo comprerò...
affrettati perchè è uscito gia da quasi una settimana...
H.D. Lion
15-09-2009, 16:15
affrettati perchè è uscito gia da quasi una settimana...
Ok grazie, adesso corro...:ops:
Qualcuno sa se vale la pena acquistare Medal of Honor Airborne?
si, senza dubbio; in assoluto è il mio sparatutto sulla guerra mondiale che preferisco; peccato che le missioni siano pochine e alcune troppo lunghe
akrilico
15-09-2009, 17:34
Non è rivista che ha mai allegato giochi in covermounting ma è sicuramente una notizia su cui riflettere... Game Pro, l'edizione italiana di the Edge, chiude i battenti ed in edicola è l'ultimo numero. Peccato essendo la più trasversale delle testate e tra le riviste più interessanti di questi ultimi tempi in edicola. :(
si sa che fine farà il silvestri?
Darkless
15-09-2009, 17:49
Lo chiuderanno in una stanza col Toso, l'uno armato di katana di legno l'altro con in prestito la riesumata clava del giudizio. Chi ne esce vivo piglia il comando di Tgm
Lo chiuderanno in una stanza col Toso, l'uno armato di katana di legno l'altro con in prestito la riesumata clava del giudizio. Chi ne esce vivo piglia il comando di Tgm
:asd: :asd: :asd:
tecnologico
15-09-2009, 19:09
certo che al silvesti va di sfiga ultimamente:asd:
La grande storia dei videogiochi n° 4:
gioco allegato Black & White 2
è ufficiale, l'hanno scritto su gamesvillage
Il programmatore
15-09-2009, 22:10
vale la pena prenderlo? il multi com'è?
vale la pena prenderlo? il multi com'è?
francamente non mi risulta supporti alcuna modalità multi...
si tratta di un gestionale-rts con simpatici spunti da simulatore di divinità:
allestisci un villaggio, tieni allegri i villici, li aiuti nel lavoro dato che hanno sempre da lamentarsi per qualche cosa, addestri un esercito ed una bestia divina per proteggerli, ed il grosso è fatto... troppo gestionale e troppo poco real time strategy per i miei gusti :sofico:
DON IVANO
16-09-2009, 00:08
e io l'ho scritt in questa stessa discussione una settimana fa:asd:
Forse non è questo il topic giusto dove parlarne, però, a mio modo di vedere, hai detto una boiata che fa il giro e non era giusto lasciarla lì, non commentata. Non per "il vero giudizio lo diamo noi, sui forum", sia chiaro, ognuno è libero di pensare e credere quello che ritiene più giusto... è la seconda parte della frase che lascia di stucco.
Detto onestamente, ti piacerebbe se qualcuno venisse da te, che fai il tuo lavoro da 10 e rotti anni, in alcuni casi 15, a dirti che "lui è troppo meglio, perché lui sì che è il vero paladino della giustizia"?
Perdonami, ma in rete, tra sitarelli e forum, c'è tanta di quella merda che la metà basta. Ci sono ottime persone, ottime firme, come sulla stampa cartacea, ma anche - e troppa, forse - roba da buttare proprio perché in molti pensano "ah, adesso ti faccio vedere quanto sono figo e ti massacro questo o quel titolo". Le riviste, e qui ti parlo di TGM, GMC ma pure di WinGiochi, non sono mera pubblicità. Né in un senso, né nell'altro.
Ed è questo un discorso che vale per buona parte - buona parte, non tutta - l'editoria videoludica in Italia.
e io l'ho scritt in questa stessa discussione una settimana fa:asd:
eh, nessuno l'ha aggiunto alla lista del primo post, che ne so :cool: mi sembrava di ricordare di averlo sentito nominare...
fattostà che il gioco in se, così come tutto il genere, mi sta altamente sugli zebedei... :D
akrilico
16-09-2009, 08:49
Forse non è questo il topic giusto dove parlarne, però, a mio modo di vedere, hai detto una boiata che fa il giro e non era giusto lasciarla lì, non commentata. Non per "il vero giudizio lo diamo noi, sui forum", sia chiaro, ognuno è libero di pensare e credere quello che ritiene più giusto... è la seconda parte della frase che lascia di stucco.
Detto onestamente, ti piacerebbe se qualcuno venisse da te, che fai il tuo lavoro da 10 e rotti anni, in alcuni casi 15, a dirti che "lui è troppo meglio, perché lui sì che è il vero paladino della giustizia"?
Perdonami, ma in rete, tra sitarelli e forum, c'è tanta di quella merda che la metà basta. Ci sono ottime persone, ottime firme, come sulla stampa cartacea, ma anche - e troppa, forse - roba da buttare proprio perché in molti pensano "ah, adesso ti faccio vedere quanto sono figo e ti massacro questo o quel titolo". Le riviste, e qui ti parlo di TGM, GMC ma pure di WinGiochi, non sono mera pubblicità. Né in un senso, né nell'altro.
Ed è questo un discorso che vale per buona parte - buona parte, non tutta - l'editoria videoludica in Italia.
no, ma lui intendeva proprio dire 'la gente dei forum'
cmq lascia perdere
è stata lasciata cadere perchè è un'affermazione ciclica, che salta fuori ogni 3 mesi
le riviste sono inutili e faziose, meglio i commenti della gente sui forum, mentre per le news esistono i siti che le danno in tempo reale
H.D. Lion
16-09-2009, 08:51
Mi chiedo perchè in questa discussione spesso succede che, a causa di flame di uno o più utenti, vengano sempre fuori delle polemiche accese (che sfiorano la rissa) sulla parzialità e competenza nella critica dei videogiochi da parte dei vari giornalisti di una o l'altra testata. :confused:
Eppure il Thread si chiama "Giochi completi con le riviste" non si chiama "Leggi per forza le critiche di tizio o caio sulle riviste di videogiochi".:ot:
Se per qualcuno il solo modo di capire se vale la pena di acquistare un videogioco è quello di provare la demo e/o visitare forum o siti Internet perchè non si fida delle recensioni su carta stampata, non dovrebbe approfittare di uno spazio su di un forum per infangare il lavoro altrui, che sia fatto bene o no.
akrilico
16-09-2009, 09:07
Mi chiedo perchè in questa discussione spesso succede che, a causa di flame di uno o più utenti, vengano sempre fuori delle polemiche accese (che sfiorano la rissa) sulla parzialità e competenza nella critica dei videogiochi da parte dei vari giornalisti di una o l'altra testata. :confused:
Eppure il Thread si chiama "Giochi completi con le riviste" non si chiama "Leggi per forza le critiche di tizio o caio sulle riviste di videogiochi".:ot:
Se per qualcuno il solo modo di capire se vale la pena di acquistare un videogioco è quello di provare la demo e/o visitare forum o siti Internet perchè non si fida delle recensioni su carta stampata, non dovrebbe approfittare di uno spazio su di un forum per infangare il lavoro altrui, che sia fatto bene o no.
giusto!!!
eghegazz :mad:
H.D. Lion
16-09-2009, 09:21
Tornando "in topic" ho acquistato e giocato ieri a MoH Airborne e, lungi da me da farne una recensione (visto l'aria che tira), mi è sembrato un gioco fatto abbastanza bene, anche se non sfiora minimamente la grafica e la sensazione di realismo di un qualsiasi CoD.
Ciò nonostante è divertente e ci ho giocato fino a tarda notte..
SuperMater
16-09-2009, 10:18
Tornando "in topic" ho acquistato e giocato ieri a MoH Airborne e, lungi da me da farne una recensione (visto l'aria che tira), mi è sembrato un gioco fatto abbastanza bene, anche se non sfiora minimamente la grafica e la sensazione di realismo di un qualsiasi CoD.
I MOH di solito sono molto belli, a me piace molto il primo per pc (allied assault), ma il più bello in assoluto secondo me è l'underground, che spasso :D
Non sono d'accordo, per me sono quasi alla pari.
Perdonami, ma in rete, tra sitarelli e forum, c'è tanta di quella merda che la metà basta.
Bravo. La risposta mi piace e sono convinto della vostra buona fede.
Sono da anni lettore di "Games Machine" e "Giochi per il mio Computer". Apprezzo molto le vostre recensioni.
In effetti il vostro giudizio è più professionale e da "medio-lungo termine" nella fruizione nel gioco.
A me i post nei forum mi sembrano la versione scritta dei call-center, con la gente sclerata che si sfoga. Certo, leggendo nei forum si capisce il "sentiment" nei confronti del gioco.
Le recensioni di Games Machine sono di solito equilibrate.
"Prince of Persia", 2008, PC.
Segnalo la vendita in abbinato del gioco a rivista "storia dei videogame".
Prezzo complessivo : € 9,90.
Un affarone per chi piace il genere di gioco e rivista !
Geremiax
16-09-2009, 14:02
Francamente a mio avviso dire che i siti web di recensioni sono mera pubblicità è un modo come un altro di mettere la testa sotto la sabbia.
In primis così come le testate online anche tgm vive di sponsorizzazioni...ed in secundis anche i siti web stroncano i giochi quando hanno dei difetti.
Per non parlare del fatto che considerato l'elevato numero di siti specializzati basta fare un giro sul web per capire se il gioco meriti o meno la valutazione data dal recensore di turno.
Vogliamo parlare poi della rapidità con cui si aggiorna un sito web rispetto ai tempi dell'editoria??? hanno ancora senso le voci di corridoio? hanno ancora senso (tranne per chi non ha una linea adsl) i filmati sul dvd quando ci sono youtube e gametrailers?
Trovo poi le recensioni di siti come ign o gamespot assolutamente professionali e prive di quell'umorismo adolescenziale tipico dello stile di tgm che raggiunto gli 'enta comincia davvero ad essere di troppo.
Io sono un lettore dei tempi di zap.....e tgm è stata un punto di riferimento per la mia "cultura" videoludica, ma Siamo onesti...con l'avvento di internet se le riviste del settore non avessero introdotto l'allegato avrebbero fatto tutte (o quasi) una brutta fine.
PS se i voti dati dai siti web sono così poco attendibili perchè spesso i redattori di tgm fanno riferimento per le valutazioni a metacritic?
Darkless
16-09-2009, 14:04
Le recensioni di Games Machine sono di solito equilibrate.
Una su 10 forse di :asd:
e lo dico da lettore di lunghissimo corso che non ha saltato un numero in 15 anni e passa.
E' un dato di fatto che la qualità delle riviste di vg in Italia, non solo Tgm, stia andando in calando da molti anni.
Purtroppo però appena si prova far qualcosa di più ragionato e di livello le vendite ti stroncano (vedi gamepro), perchè oggi il mercato dei vg vive di commercialità.
Vogliamo parlare poi della rapidità con cui si aggiorna un sito web rispetto ai tempi dell'editoria??? hanno ancora senso le voci di corridoio? hanno ancora senso (tranne per chi non ha una linea adsl) i filmati sul dvd quando ci sono youtube e gametrailers?
si, specie in un paese come l'italia!! Chi glielo spiega al 30% dell'intera popolazione che non è coperta dall'ADSL che non può più tenersi informata perchè il resto del mondo si è "evoluto"?
Allora aboliamo anche i libri, tanto c'è Kindle!
"Prince of Persia", 2008, PC.
Segnalo la vendita in abbinato del gioco a rivista "storia dei videogame".
Prezzo complessivo : € 9,90.
Un affarone per chi piace il genere di gioco e rivista !
cioè non muori mai, combattimenti a dir poco semplicistici, nemici pochi, troppo pochi ma cmq ben caratterizzati come la grafica e la storiella da fiaba da contorno, una mod coop in 2 non sarebbe stata male....:O
Geremiax
16-09-2009, 14:41
si, specie in un paese come l'italia!! Chi glielo spiega al 30% dell'intera popolazione che non è coperta dall'ADSL che non può più tenersi informata perchè il resto del mondo si è "evoluto"?
Allora aboliamo anche i libri, tanto c'è Kindle!
di preciso quale parte di "tranne per chi non ha una linea adsl" non era intellegibile?
di preciso quale parte di "tranne per chi non ha una linea adsl" non era intellegibile?
precisamente quella che non sapeva che il 30% dell'italia non ne è coperta!
inoltre c'è una buona percentuale di altre persone che preferisce ancora sfogliare una rivista piuttosto che affaticarsi gli occhi davanti lo schermo, mica siamo tutti quanti figli della tecnologia qua...
inoltre c'è una buona percentuale di altre persone che preferisce ancora sfogliare una rivista piuttosto che affaticarsi gli occhi davanti lo schermo, mica siamo tutti quanti figli della tecnologia qua...
Quoto. Preferisco sfogliare una rivista con comodità piuttosto che leggere su monitor.
Adamantio
16-09-2009, 16:10
Francamente a mio avviso dire che i siti web di recensioni sono mera pubblicità è un modo come un altro di mettere la testa sotto la sabbia.
In primis così come le testate online anche tgm vive di sponsorizzazioni...ed in secundis anche i siti web stroncano i giochi quando hanno dei difetti.
Per non parlare del fatto che considerato l'elevato numero di siti specializzati basta fare un giro sul web per capire se il gioco meriti o meno la valutazione data dal recensore di turno.
Trovo poi le recensioni di siti come ign o gamespot assolutamente professionali e prive di quell'umorismo adolescenziale tipico dello stile di tgm che raggiunto gli 'enta comincia davvero ad essere di troppo.
Io sono un lettore dei tempi di zap.....e tgm è stata un punto di riferimento per la mia "cultura" videoludica, ma Siamo onesti...con l'avvento di internet se le riviste del settore non avessero introdotto l'allegato avrebbero fatto tutte (o quasi) una brutta fine.
PS se i voti dati dai siti web sono così poco attendibili perchè spesso i redattori di tgm fanno riferimento per le valutazioni a metacritic?
Quoto in TUTTO!! Uno che ha capito tutto della vita!
Caro ilToso, non so se sei il vero Toso di TGM (anche io ero un lettore della rivista) ma oramai, qualora fossi tu, la tua rivista e le altre hanno perso la loro funzione.
Personalmente la compro solo perchè c' è il giochino^^ e basta.
Quando leggo non faccio altro che pensare.... OLD!!
Tutto vecchio di giorni o settimane. Certo non è colpa vostra, voi preparete i numeri mese per mese... ma io prima dell adsl flat sfogliavo la rivista avido di particolari e notizie, rumors.... che adesso ho gratis dalla rete!!
Oltretutto non mi fate neache ridere con quelle scenette patetiche tra redattori e direttore (TGM) ecc...
Poi per farti capire, io dico che il vero GIUDIZIO lo diamo NOI (non giornalisti) non pagati da nessuno e senza direttori sopra!!^^
Tutto il resto, cartaceo o online raramente è oggettivo....
CMQ, Toso se vuoi continuiamo in PVT^^
H.D. Lion
16-09-2009, 16:17
Oltretutto non mi fate neache ridere con quelle scenette patetiche tra redattori e direttore (TGM) ecc...
Poi per farti capire, io dico che il vero GIUDIZIO lo diamo NOI (non giornalisti) non pagati da nessuno e senza direttori sopra!!^^
Aridaglie con i flame.... :blah:
Caro ilToso, non so se sei il vero Toso di TGM (anche io ero un lettore della rivista) ma oramai, qualora fossi tu, la tua rivista e le altre hanno perso la loro funzione.
Tutto vecchio di giorni o settimane. Certo non è colpa vostra, voi preparete i numeri mese per mese... ma io prima dell adsl flat sfogliavo la rivista avido di particolari e notizie, rumors.... che adesso ho gratis dalla rete!!
hai perso una buona occasone per star zitto.
almeno geremiax ha argomentato quello che pensava, non se n'è uscito con discorsi inconcludenti da bimbominkia...
il tuo è stato un post inutile a mio avviso.
paulgazza
16-09-2009, 16:25
Se vogliamo, tutte le opinioni sono raramente oggettive, quindi anche il tuo giudizio sulle riviste: sei libero di pensarla come preferisci, lungi da me vietarlo, ma un po' di educazione e rispetto quando esprimi un parere non sarebbe male.
Il bello è che prendi come esempio soprattutto TGM, che è l'unica ad avere la versione SENZA gioco allegato, e da quello che ho capito non vende neanche male... :)
Bah, torniamo in topic che è meglio, tanto come già detto questi sono discorsi ciclici... Quindi toso, prova a scucire l'indizio sul forum di tgm cosi' si ha qualcosa di nuovo di cui (s)parlare :D
Se vogliamo, tutte le opinioni sono raramente oggettive, quindi anche il tuo giudizio sulle riviste: sei libero di pensarla come preferisci, lungi da me vietarlo, ma un po' di educazione e rispetto quando esprimi un parere non sarebbe male.
Il bello è che prendi come esempio soprattutto TGM, che è l'unica ad avere la versione SENZA gioco allegato, e da quello che ho capito non vende neanche male... :)
Bah, torniamo in topic che è meglio, tanto come già detto questi sono discorsi ciclici... Quindi toso, prova a scucire l'indizio sul forum di tgm cosi' si ha qualcosa di nuovo di cui (s)parlare :D
la solo carta di tgm la compro spesso:D se costasse 2.90 la comprerei sempre a priori:D :D
CMQ, Toso se vuoi continuiamo in PVT^^ http://i29.tinypic.com/whiceb.jpg
forse sei stato un pò irruento nei modi, ma cmq hai espresso una tua idea, ma se è come dici tu allora tutto ciò che è scritto su carta non esisterebbe...e poi se uno si fida delle rece di tgm? se uno non può sempre avere il pc dietro e ha il piacere ogni tanto di leggere "sfogliando"? senza contare le molte info, review con interviste esclusive, recensioni esclusive, l'angolo del bovabye:O , solo su TGM si trovano...
wolverine
16-09-2009, 20:55
Eh, ma sai come dire il grande Clint Eastwood?! le opinioni sono come le palle ognuno c'ha le sue.. :fagiano:
:asd: :asd: :asd:
certo che al silvesti va di sfiga ultimamente:asd:
Che sia solo sfiga? :ops2:
In bocca al lupo Silvestri.
fraussantin
16-09-2009, 23:13
@adamantio
@iltoso
o che sia su carta o che sia su web , non cambia, per quanto uno possa essere equilibrato , centrato ,onesto , deve pur sempre mangiare:asd:
è normale che quando si recensisce un gioco di un buon cliente(sponsor) si sta legg. di parte.
vedi le testate con la politica:asd:
vedi 4ruote con fiat (è vergognosa), gente motori:muro:(mi ricordo il puntoVs clio (quando uscirono): la punto sport rossa la clio in allestimento da vecchi verde oliva metallizzato)
e come se HU facesse una recensione negativa su un prodotto di un suo sponsor .
pagostino
17-09-2009, 13:34
--EDIT--
pagostino
17-09-2009, 13:34
Scusate,
ignorate il post sopra, volevo postare nel 3d di giochi completi con le riviste ma ho sbagliato sezione per distrazione!
Io sinceramente ci metterei un bel "chissenefrega". Rivista bella, rivista brutta, redattori imparziali, redattori parziali... finchè allegheranno giochi completi a prezzo budget avranno almeno un cliente (io) :D
Scusate,
ignorate il post sopra, volevo postare nel 3d di giochi completi con le riviste ma ho sbagliato sezione per distrazione!
ehm veramente è il posto giusto... forse volevi postare in "acquisti all'estero"?
pagostino
17-09-2009, 13:51
ehm veramente è il posto giusto... forse volevi postare in "acquisti all'estero"?
Ah si? Leggevo post di tutt'altro genere! :eek: :eek: :eek:
paulgazza
17-09-2009, 13:58
fraussantin
17-09-2009, 14:00
Lo ammetto: non avevo colto il sarcasmo... :asd:
Ansem_93
17-09-2009, 15:00
nel prossimo numero dell'enciclopedia ci sarà Dark Messiah of Might & Magic in allegato :D
e in quello successivo rainbow six vegas
nel prossimo numero dell'enciclopedia ci sarà Dark Messiah of Might & Magic in allegato :D
già usciti tutti e due in ultra budget...
(lo so non è una novità, ho scritto giusto qualcosa per mettere almeno due post IT di fila :D )
EDIT:
piuttosto ho una proposta per un prossimo allegato sprea (non odiatemi)
SUPREME COMMANDER FORGED ALLIANCE
sprea ha già allegato praticamente tutti gli rts THQ e relative espansioni stand alone (CoH, CoH:OF, CoH:ToV, DoW, DoW:DC, DoW:SS) perchè deve mancarmi proprio questa? :D
Ansem_93
17-09-2009, 18:28
già usciti tutti e due in ultra budget...
(lo so non è una novità, ho scritto giusto qualcosa per mettere almeno due post IT di fila :D )
EDIT:
piuttosto ho una proposta per un prossimo allegato sprea (non odiatemi)
SUPREME COMMANDER FORGED ALLIANCE
sprea ha già allegato praticamente tutti gli rts THQ e relative espansioni stand alone (CoH, CoH:OF, CoH:ToV, DoW, DoW:DC, DoW:SS) perchè deve mancarmi proprio questa? :D
saranno anche già usciti,ma io ho incominciato ora a prendere le riviste,se li pubblicano mi fa solo comodo
ok, posso saltarli.
il prossimo che devo puntare per il momento è medieval 2: total war.
Altair[ITA]
17-09-2009, 19:07
non credo proprio che "coh : tof" sia stato allegato .
wolverine
17-09-2009, 20:24
Non molto tempo fa ho visto Dark Messiah collectors edition a 4,90€. ;)
Ansem_93
17-09-2009, 21:27
Non molto tempo fa ho visto Dark Messiah collectors edition a 4,90€. ;)
l'ho visto pure io,quindi il numero di dark messia salta
tecnologico
17-09-2009, 21:53
forse sei stato un pò irruento nei modi, ma cmq hai espresso una tua idea, ma se è come dici tu allora tutto ciò che è scritto su carta non esisterebbe...e poi se uno si fida delle rece di tgm? se uno non può sempre avere il pc dietro e ha il piacere ogni tanto di leggere "sfogliando"? senza contare le molte info, review con interviste esclusive, recensioni esclusive, l'angolo del bovabye:O , solo su TGM si trovano...
cavolata. il problema è che è mensile la rivista..il ritardo delle notizie è inaccettabile. io mi trovo daccordo con l utente.
;28923980']non credo proprio che "coh : tof" sia stato allegato .
hai ragione :D colto da improvvise allucinazioni nello scrivere così tanti acronimi tutti insieme ho detto una ca... tra l'altro mi sa che è fin troppo recente, sarà uscito da un 6 mesi?
però il concetto resta lo stesso, le unità aggiuntive che hanno messo a sp con le varie patch non mi bastano (che poi gioco full ita e patch che aggiungono le unità con le descrizioni full eng, brutto, piuttosto tutto in inglese) voglio le aggiunte di forged alliance, nonchè magari dare un'occhiata alla nuova campagna single ed alla nuova fazione in multi
ah dimenticavo, voglio finalmente vedere i bot di tier 3 degli eon con lo scudo a bolla attorno :D :D
http://supcom.wikia.com/wiki/File:HarbingerMarkIV.jpg
Darrosquall
17-09-2009, 23:29
@adamantio
@iltoso
o che sia su carta o che sia su web , non cambia, per quanto uno possa essere equilibrato , centrato ,onesto , deve pur sempre mangiare:asd:
è normale che quando si recensisce un gioco di un buon cliente(sponsor) si sta legg. di parte.
vedi le testate con la politica:asd:
vedi 4ruote con fiat (è vergognosa), gente motori:muro:(mi ricordo il puntoVs clio (quando uscirono): la punto sport rossa la clio in allestimento da vecchi verde oliva metallizzato)
e come se HU facesse una recensione negativa su un prodotto di un suo sponsor .
è importante saper leggere tra le righe, e lasciar perdere il voto finale. Poi va beh, io le riviste le prendo anche per conoscere tantissimi giochi di cui non saprei neanche l'esistenza, vedi machinarium di cui c'è un focus sul numero di win giochi, qualche mese fa altri giochi indie, su gmc ho scoperto una mod di knight of the old republic. C'è tanto sottobosco nel mondo pc, e le riviste servono anche per dare rilievo a questi progetti meno pubblicizzati del solito AC di turno.
Poi sulle recensioni, o sugli articoli in generale, ognuno si fa le idee che si vuole, ma senza prove, non si può accusare. Sicuramente una rivista che fa articoli spot, vedrà calare le proprie vendite se non soddisfa il lettore attento, e dovrà scegliere "la mano" più redditizia, il lettore o lo sponsor :asd:
E poi le riviste come tgm o gmc si possono leggere al cesso ... e la cosa e' fondamentale per me... :O
C;,am,z;l,a
E poi le riviste come tgm o gmc si possono leggere al cesso ... e la cosa e' fondamentale per me... :O
C;,am,z;l,a
i voti per me sono relativi, è + importane l'articolo...e una bella recensione di tutte le caratteristiche del gioco è sempre utile(come le anteprime dei giochi che dovranno uscire).
poi scopri che se il gioco fa c****e sei nel posto giusto:stordita:
Aviatore_Gilles
18-09-2009, 08:29
Concordo con Cyrano, le riviste servono solo come compagne nel cesso...Mica posso portarmi il pc completo :asd:
19ouch83
18-09-2009, 08:52
Concordo con Cyrano, le riviste servono solo come compagne nel cesso...Mica posso portarmi il pc completo :asd:
è per quello che hanno inventato il netbook :D
fine OT
ma è ufficiale "the club" con tgm di ottobre o ancora non si sa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.