View Full Version : [Thread Ufficiale] Giochi completi con le riviste
aled1974
23-07-2010, 12:31
Siete gentilissimi ma non è merito mio, posso solo consultare il famoso sito del fornitore delle edicole :fagiano:
ci puoi dare il link? Così lo teniamo d'occhio pure noi e comunque farebbe comodo anche per altri tipi di riviste :read: :sofico:
ciao ciao
fraussantin
23-07-2010, 12:33
ci puoi dare il link? Così lo teniamo d'occhio pure noi e comunque farebbe comodo anche per altri tipi di riviste :read: :sofico:
ciao ciao
in genere serve un pw e un account (almeno ai miei fornitori di tuttal'tro genere.)
cmq se possibile skess fai pure
ciao ciao
L'accesso è personale con utente e password, dovresti chiedere al tuo edicolante di fiducia, nel caso in cui si rifornisca da un fornitore che da questo tipo di servizio, se ti richiede un accesso. Altri me l'hanno chiesto, se vuoi ti mando in MP le spiegazioni di come l'ho avuto io.
EDIT: Non che in MP dia spiegazioni "galattiche" :asd: il succo è comunque quello che ho scritto qui sopra.
giacomo_uncino
24-07-2010, 13:12
Qualcuno sta giocando a Wanted? Non è malaccio, se tralasciamo la ripetitività, che i nemici sono i soliti 4 modelli ripetuti, che si deve sparare a tutto dall'inizio alla fine. Mi sto divertendo, la grafica è buona con la mia 8800GT gira alla grande,e il sistema di coperture funziona piuttosto bene.
Un 6 se lo merita (IMHO :O )
peppozzolo
24-07-2010, 19:10
ma 8 euro no:D
giacomo_uncino
24-07-2010, 20:39
7.90€ :O di cui 3.90€ per la rivista + dvd demo, quindi alla fine Wanted viene 4€ :O
fraussantin
24-07-2010, 21:22
imho non sono tanto i soldi il problema ma il tempo perso a giocarci !!!
Caridorc
24-07-2010, 22:37
7.90€ :O di cui 3.90€ per la rivista + dvd demo, quindi alla fine Wanted viene 4€ :O
FIX: ma 4 euro no:D
Altair[ITA]
24-07-2010, 22:43
Qualcuno sta giocando a Wanted? Non è malaccio, se tralasciamo la ripetitività, che i nemici sono i soliti 4 modelli ripetuti, che si deve sparare a tutto dall'inizio alla fine. Mi sto divertendo, la grafica è buona con la mia 8800GT gira alla grande,e il sistema di coperture funziona piuttosto bene.
Un 6 se lo merita (IMHO :O )
ok, IYHO..
ma vorrei tanto sapere come un gioco può essere "non male" se è
RIPETITIVO ,
CON POCHI MODELLI DI PERSONAGGI NON GIOCANTI ,
UNO SPARA-SPARA SENZA NE' ARTE NE' PARTE .
(:
[attenzione,nessuna critica nei tuoi confronti,ma magari mi guidi all'acquisto..]
giacomo_uncino
25-07-2010, 01:30
;32687374']ok, IYHO..
ma vorrei tanto sapere come un gioco può essere "non male" se è
RIPETITIVO ,
CON POCHI MODELLI DI PERSONAGGI NON GIOCANTI ,
UNO SPARA-SPARA SENZA NE' ARTE NE' PARTE .
(:
[attenzione,nessuna critica nei tuoi confronti,ma magari mi guidi all'acquisto..]
non occorre mica urlare :asd:
che vuoi ti dica, per me non male è quando lo finisco e non lo accantono a prendere polvere :stordita: comunque è durato poco ci saranno volute 4-5 ore
i pochi modelli sono riferiti a quelli che devi accoppare (tutti), che praticamente dopo poco più della metà si riducono alla ripetizione di 4-5 modelli base, e la ripetizione dello stesso schema. Entra nella stanza/corridoio, con 3 tizi deboli armati di mitra, 2 un pò più forti di fucile a pallettoni e 1 piuttosto resistente armato di pistola (o un cecchino) più un pazzo che ti corre contro armato di coltelli :asd:
Caridorc
25-07-2010, 13:55
...più un pazzo che ti corre contro armato di coltelli :asd:
che magari urla come un deficente e quando lo hai accoppato tu stesso urli: "AAAAAAAAAAAAAaaaaaaah yourself!"?
:oink:
19ouch83
25-07-2010, 16:45
Segnalo che con GMC di Settembre uscirà:
edizione normale: Twin Sector ( http://www.gamerankings.com/pc/970705-twin-sector/index.html )
voto 49.75%, costo 7,90
edizione budget: Silent Hunter 3 ( http://www.ludus.it/code/pagina/id_gioco_piattaforma/4652/tipo_pagina/21/LINGUA/IT )
voto 89%, costo 4,90
un po' troppa disparità,no? :)
Altair[ITA]
25-07-2010, 16:50
voto 89%, costo 4,90
un po' troppa disparità,no? :)
poco c'entra la qualità del videogioco .
se è stato allegato già in passato,e se il prodotto comunque è abbastanza datato,è ""giusto"" che venga prezzato a 5€
l'esempio è stesso in Twin Sector.
un videogioco che ha collezionato infiniti "2 su 10" e ha un 49/100 su metacritic che la dice lunga..
però costa 7,90€ ed è dell'anno scorso[anzi,non ancora un anno] e viene allegato la prima volta.
peppozzolo
25-07-2010, 23:22
infatti coi cosa ne pensate di twin sector ?dicono molto simile a portal che mi e piaciuto abbastanza
DON IVANO
26-07-2010, 00:08
infatti coi cosa ne pensate di twin sector ?dicono molto simile a portal che mi e piaciuto abbastanza
se hai steam, installa al demo ;)
19ouch83
26-07-2010, 10:13
;32690998']poco c'entra la qualità del videogioco .
se è stato allegato già in passato,e se il prodotto comunque è abbastanza datato,è ""giusto"" che venga prezzato a 5€
l'esempio è stesso in Twin Sector.
un videogioco che ha collezionato infiniti "2 su 10" e ha un 49/100 su metacritic che la dice lunga..
però costa 7,90€ ed è dell'anno scorso[anzi,non ancora un anno] e viene allegato la prima volta.
nella budget c'è un gioco riallegato, e costa meno, giusto così ;)
il problema di twin sector è proprio allegarlo, visto che è una delusione
peppozzolo
26-07-2010, 10:46
se hai steam, installa al demo ;)
grazie della segnalazione :)
visto in un edicola in provincia di Trento:
Win Junior (solo gioco, nessuna rivista - ed. master)
Camera Cafè 2 - €3.99
non ho fatto in tempo a vedere di che mese fosse...
magari a qualcuno può interessare.... :fagiano:
Win Junior (solo gioco, nessuna rivista - ed. master)
Camera Cafè 2 - €3.99
le software house chiudono perchè un titolo vende il 5% in meno del previsto ed esiste un Camera cafè 2?!?
Misteri del marketing...
Segnalo in uscita domani 27 luglio in zona Cremona - Mantova - Piacenza - Parma - Reggio Emilia:
Editori Sprea -> Culpa Innata (9.90€ - Solo Gioco)
Recensioni: http://www.gamerankings.com/pc/930765-culpa-innata/index.html
Come ThePonz segnalo Win Junior ma nella foto c'è il primo Camera Cafè e nella mia zona risulta in uscita domani:
Win Junior -> Camera Cafè (3.99€ - Solo Gioco)
La seguente pubblicazione non l'ho mai vista in edicola, i titoli dalla foto si leggevano in parte e sono andata un po' per deduzione (non assicuro niente :stordita: ):
X 360 PRESENTA - GIOCHI PER PC -> Astro Avenger + The Partners + Driver + Gun Warrior (9.99€ - "Pare" Solo Giochi)
Come ThePonz segnalo Win Junior ma direi che Camera Cafè non è il 2 e nella mia zona risulta in uscita domani:
boh, mi è sembrato di leggere un grosso 2 sulla custodia del gioco.. ma magari il sole a picco mi ha un po' dato alla testa... :stordita:
edit: confermo era questo: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/came2951082707106/TIPO_PAGINA/recensione
boh, mi è sembrato di leggere un grosso 2 sulla custodia del gioco.. ma magari il sole a picco mi ha un po' dato alla testa... :stordita:
edit: confermo era questo: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/came2951082707106/TIPO_PAGINA/recensione
Nell'immagine che ho io invece è questo: http://www.ciao.it/Camera_Cafe_il_gioco_PC__991235
Non so, magari ci sono entrambe le versioni..
Nell'immagine che ho io invece è questo: http://www.ciao.it/Camera_Cafe_il_gioco_PC__991235
Non so, magari ci sono entrambe le versioni..
non credo che una pubblicazione che non si è mai vista prima (almeno, io win junior non l'avevo mai sentita..) abbia una doppia uscita, con i due episodi di un gioco...
mi sa che stavolta la tua sfera di cristallo ha trasmesso l'immagine sbagliata :asd:
akfhalfhadsòkadjasdasd
26-07-2010, 22:08
non credo che una pubblicazione che non si è mai vista prima (almeno, io win junior non l'avevo mai sentita..) abbia una doppia uscita, con i due episodi di un gioco...
mi sa che stavolta la tua sfera di cristallo ha trasmesso l'immagine sbagliata :asd:
propongo la lettura dalle interiora :O
Mi sa che tu non lo sai tanto quanto non lo so io quante versioni ci siano, per cui secondo me conviene fare i possibilisti.
Vedremo cosa troveranno altri in edicola.
La pubblicazione è indicata come mensile, numero 23. Pur essendo mensile però le due uscite precedenti (si possono vedere solo le ultime 3 uscite di ogni pubblicazione) sono del 25/06/2010 per il numero 22 e del 08/12/2009 per il numero 21, ovvero di 6 mesi prima e a 7,99€. Di quest'ultima ho trovato notizie sul sito dell'editore (http://www.edmaster.it/index.php?p=prodotti&sez=magazine&cat=2&prod=52 - a quanto pare allegava DVD video) che però non è aggiornato ad oggi.
Non so cosa allegasse il numero 22 perchè è disponibile la foto solo dell'ultimo numero.
C'è anche la (forse remota) possibilità che il fornitore delle edicole abbia inserito altre uscite con altro codice non indicandole come Win Junior.
Mi sa che tu non lo sai tanto quanto non lo so io quante versioni ci siano, per cui secondo me conviene fare i possibilisti.
Vedremo cosa troveranno altri in edicola.
La pubblicazione è indicata come mensile, numero 23. Pur essendo mensile però le due uscite precedenti (si possono vedere solo le ultime 3 uscite di ogni pubblicazione) sono del 25/06/2010 per il numero 22 e del 08/12/2009 per il numero 21, ovvero di 6 mesi prima e a 7,99€. Di quest'ultima ho trovato notizie sul sito dell'editore (http://www.edmaster.it/index.php?p=prodotti&sez=magazine&cat=2&prod=52 - a quanto pare allegava DVD video) che però non è aggiornato ad oggi.
Non so cosa allegasse il numero 22 perchè è disponibile la foto solo dell'ultimo numero.
C'è anche la (forse remota) possibilità che il fornitore delle edicole abbia inserito altre uscite con altro codice non indicandole come Win Junior.
in effetti il sito dell'editore lo avevo controllato anch'io per essere sicuro prima di postare la segnalazione.. dicembre '09 mi pare un tantinello poco aggiornato.. :fagiano:
che possano esistere più versioni è possibile, ma credo sia poco probabile; io continuo ad essere dell'idea che questa volta sul sito che consulti si siano confusi e abbiano messo la cover del gioco sbagliato
comunque se riesco domani mattina ricontrollo bene se c'è o no il 2, perché tutto questo discutere mi ha fatto sorgere qualche dubbio.... :stordita:
ps: spero non te la sia presa per la mia battuta di prima, nel caso chiedo scusa ;)
in effetti il sito dell'editore lo avevo controllato anch'io per essere sicuro prima di postare la segnalazione.. dicembre '09 mi pare un tantinello poco aggiornato.. :fagiano:
che possano esistere più versioni è possibile, ma credo sia poco probabile; io continuo ad essere dell'idea che questa volta sul sito che consulti si siano confusi e abbiano messo la cover del gioco sbagliato
comunque se riesco domani mattina ricontrollo bene se c'è o no il 2, perché tutto questo discutere mi ha fatto sorgere qualche dubbio.... :stordita:
ps: spero non te la sia presa per la mia battuta di prima, nel caso chiedo scusa ;)
Secondo me è difficile che ti sia sbagliato, il 2 si nota bene. Nella foto che posso vedere si legge chiaramente Win Junior in alto a sinistra ma non si riesce a leggere il numero, avevo anche pensato potessero per sbaglio aver tenuto la foto del numero precedente.. non lo so, vedremo le altre segnalazioni.
ps: sì, me l'ero un po' presa, sono ancora un po' "sensibile" con chi dubita di quello che vedo nella "sfera di cristallo" :) - in effetti non ho calcolato che anche il fornitore può sbagliare con le foto..
Segnalo in uscita domani 27 luglio in zona Cremona - Mantova - Piacenza - Parma - Reggio Emilia:
Editori Sprea -> Culpa Innata (9.90€ - Solo Gioco)
Recensioni: http://www.gamerankings.com/pc/930765-culpa-innata/index.html
Come ThePonz segnalo Win Junior ma nella foto c'è il primo Camera Cafè e nella mia zona risulta in uscita domani:
La seguente pubblicazione non l'ho mai vista in edicola, i titoli dalla foto si leggevano in parte e sono andata un po' per deduzione (non assicuro niente :stordita: ):
X 360 PRESENTA - GIOCHI PER PC -> Astro Avenger + The Partners + Driver + Gun Warrior (9.99€ - "Pare" Solo Giochi)
ma che vuol dire "zona Cremona - Mantova - Piacenza - Parma - Reggio Emilia"
e no artri che famo???
e no artri che famo???
Vuol dire che voi altri li potreste trovare qualche giorno dopo perché siete in altre zone d'Italia, tutto qua :D
e no artri che famo???
Significa che le uscite che segnalo io sono relative al fornitore che rifornisce edicole di quelle zone. In altre zone d'Italia possono anche essere precedenti o successive.
wolverine
26-07-2010, 23:25
e no artri che famo???
Azzo è così difficile da capire.. :fagiano: il 27 Luglio 2010 nelle sopracitate città saranno distribuiti quei giornali.. :mbe:
fraussantin
27-07-2010, 00:12
e no artri che famo???
ve le accattate su play .com :asd:
mamma mia ao!!!
ueh ueh uehhhhh
skess non sai mica niente sull'uscita di tgm+trine ???
:D
c;d;.ld,dml,dmldmdmd
ueh ueh uehhhhh
skess non sai mica niente sull'uscita di tgm+trine ???
c;d;.ld,dml,dmldmdmd
No, i dati vengono aggiornati in genere verso le 18.30 di ogni sera per le uscite del giorno successivo.
Mi era sfuggita questa segnalazione - uscita del 12 luglio:
Editori Sprea -> Giulia Passione Veterinaria - in Australia (9.90€ - Solo Gioco)
Mi era sfuggita questa segnalazione - uscita del 12 luglio:
Editori Sprea -> Giulia Passione Vetinaria - in Australia (9.90€ - Solo Gioco)
io aspetto la versione " giulia passione ornitologa " ...
:O
Cmlamlsmlaml
pagostino
27-07-2010, 10:05
Cmlamlsmlaml
con quale rivista lo allegano!
Cmlamlsmlaml
Prevedo un'impennata delle vendite :sofico:
ps: sì, me l'ero un po' presa, sono ancora un po' "sensibile" con chi dubita di quello che vedo nella "sfera di cristallo" :) - in effetti non ho calcolato che anche il fornitore può sbagliare con le foto..
pace fatta allora :flower:
ale_gallagher
27-07-2010, 13:13
Cmlamlsmlaml
:D ma è un'espansione oppure una versione un po' dark dell'originale??
Comunque devo ancora finire mass effect preso due mesi fa, e ho in sospeso anche just cause 2 al momento..prenderei anche x3 se si trovasse in giro, la demo mi ispirava!
pace fatta allora :flower:
ma certo :)
:ubriachi:
fraussantin
27-07-2010, 13:36
con quale rivista lo allegano!
le ore!!
Azzo è così difficile da capire.. :fagiano: il 27 Luglio 2010 nelle sopracitate città saranno distribuiti quei giornali.. :mbe:
ma fosti tu che non capisti il senso di una domanda di cotale semplicità!
grazie a chi ha risposto. pensavo uscisserò solo in quelle zone, ma sembrava troppo strano, quindi ho chiesto
Nessuna segnalazione per domani nella mia zona (lo dico soprattutto per chi attende TGM/Trine :) )
grazie a chi ha risposto. pensavo uscisserò solo in quelle zone, ma sembrava troppo strano, quindi ho chiesto
Hai fatto bene a chiedere, è che qua ormai siamo tutti al corrente di come funzionano le uscite nelle edicole, tutto qua :)
pagostino
27-07-2010, 18:10
le ore!!
ma lo trovi ancore in edicola le ore?
Oggi mi è sembrato di vedere in edicola Aliens vs Predator Edizione Sprea da 9,90€, però non ho capito se è l'ultimo AvP o un'edizione precedente di qualche anno fa... :fagiano:
Indago meglio domani che ho più tempo :D
Oggi mi è sembrato di vedere in edicola Aliens vs Predator Edizione Sprea da 9,90€, però non ho capito se è l'ultimo AvP o un'edizione precedente di qualche anno fa... :fagiano:
Non sarà la versione strategica "Extinction"? Penso io, eh...
Mi sembre troppo presto per allegare il nuovo capitolo e un pò fuori tempo massimo per allegare gli altri due...
E' uscito i 17 luglio, non l'ho segnalato perché dev'essere il film.. c'è scritto "Film originale" in alto a destra. Spero di non aver ciccato :stordita:
E' uscito i 17 luglio, non l'ho segnalato perché dev'essere il film.. c'è scritto "Film originale" in alto a destra. Spero di non aver ciccato :stordita:
Dev'essere quello allora :fagiano: Dannato edicolante che mette i film in mezzo ai giochi :D
Dev'essere quello allora :fagiano: Dannato edicolante che mette i film in mezzo ai giochi :D
Forse è stata poco chiara Sprea, anche il fornitore della mia zona lo ha messo in mezzo alle altre pubblicazioni di giochi legate a TGM..
Forse è stata poco chiara Sprea, anche il fornitore della mia zona lo ha messo in mezzo alle altre pubblicazioni di giochi legate a TGM..
Ok grazie per il chiarimento ;)
wolverine
27-07-2010, 20:34
ma fosti tu che non capisti il senso di una domanda di cotale semplicità!
No, la domanda non era ne semplice, ne difficile.. ma inutile. :doh:
-------------------------------------------------------------------
Mi disiscrivo visto che i thread simil Piazzetta mi piacciono molto poco (basta leggere tutto il thread per capire a cosa mi riferisco)
randomgamer
27-07-2010, 20:36
Come gia detto, è il film. In teoria lo dovresti poter comprare con le riviste. Se guardi la copertina di giochi per il mio computer di questo mese vedi il bollino che lo dice (piuttosto microscopico, a dire la verità). Suppongo lo stesso ci sara su TGM.
fraussantin
27-07-2010, 20:54
ma lo trovi ancore in edicola le ore?
non ne ho idea, manco l'ho mai comprato. si conosce per fama !!!
sara fallito per colpa di internet !!!
19ouch83
28-07-2010, 08:10
segnalo con WIN MAGAZINE di AGOSTO (già in edicola)
dalla versione PLUS in poi, (3,99 o più) il gioco SAS: secure tomorrow
http://multiplayer.it/giochi/sas-secure-tomorrow-per-pc.html
vai di city interactive! :D
non ne ho idea, manco l'ho mai comprato. si conosce per fama !!!
sara fallito per colpa di internet !!!
fallito per colpa delle vhs ;)
Le Ore mese ... quanti ricordi !!! :cry: :cry: :cry:
Cmnkamkzkmakmnza
Darkless
28-07-2010, 09:06
non voglio saperli i tuoi ricordi delle ore :doh:
Caridorc
28-07-2010, 09:17
Ho visto in prima pagina che è stato messo Giulia passione in uscita in australia....non ho parole :rolleyes:
segnalo con WIN MAGAZINE di AGOSTO (già in edicola)
dalla versione PLUS in poi, (3,99 o più) il gioco SAS: secure tomorrow
http://multiplayer.it/giochi/sas-secure-tomorrow-per-pc.html
vai di city interactive! :D
Sarà tipo la 5a volta che lo allegano :D
Io ce l'ho già da qualche mese, l'avevo preso con Computer Bild e per quello che costa un giro ci si può fare, single cortino e multiplayer con una manciata di mappe e qualche tedesco/polacco da sfidare :sofico:
Ho visto in prima pagina che è stato messo Giulia passione in uscita in australia....non ho parole :rolleyes:
Guarda che non è "in uscita in australia" nel senso che sarà nelle edicole australiane, ma il gioco si chiama proprio "Giulia passione veterinaria IN AUSTRALIA"...eccolo: LINK (http://multiplayer.it/giochi/giulia-passione-veterinaria-australia-per-pc.html)
:D :D :D :D
Caridorc
28-07-2010, 11:07
OMMIODDIO :eek:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma in pratica in quel gioco che si fa ? rettoscopie ai canguri ?
Ca'.z'.'a'z.'.a.za
il problema di twin sector è proprio allegarlo, visto che è una delusione
a me è piaciuto, non sarà portal, ma è comunque carino.
pagostino
28-07-2010, 13:04
non voglio saperli i tuoi ricordi delle ore :doh:
sarà per quello che non c'azzecca mai nelle segnalazioni delle uscite! :D
Darkless
28-07-2010, 13:15
fallito per colpa delle vhs ;)
perchè, tu ti portavi tv e videoregistratore in bagno ?
fraussantin
28-07-2010, 13:36
:eek: :eek: :eek:
ma in pratica in quel gioco che si fa ? rettoscopie ai canguri ?
:asd:
Ca'.z'.'a'z.'.a.za
questi giochi io li ritengo pericolosi per la fauna locale questi bambini vuoi sapere che gli fanno agli animali che hanno in casa ...........
pegi fatevi intendere
p.s. stavo cercando in rete appunto giulia passione per qualcheccosa giusto per vedere che troiaio è , e mi sono trovato davanti molte immagini (in google immagini) divertenti peccato che da regolamento non si possono postare !!!
Io dovendo continuare ad impersonare il personaggio informativo.. (:asd:) :
About Giulia etc.etc.
Delfini, koala, canguri e qualcos'altro.
Scritta sul cartone: "DIVENTA ANCHE TU UNA VETERINARIA PROFESSIONISTA"
:rotfl:
akfhalfhadsòkadjasdasd
28-07-2010, 16:17
Scritta sul cartone: "DIVENTA ANCHE TU UNA VETERINARIA PROFESSIONISTA"
Professionista eh.. poveri animali :stordita:
Altair[ITA]
28-07-2010, 16:27
p.s. stavo cercando in rete appunto giulia passione per qualcheccosa giusto per vedere che troiaio è , e mi sono trovato davanti molte immagini (in google immagini) divertenti peccato che da regolamento non si possono postare !!!
in passato,in questo topic,le hanno linkate quelle passioni particolari di Giulia :D
DON IVANO
28-07-2010, 17:03
;32715799']in passato,in questo topic,le hanno linkate quelle passioni particolari di Giulia :D
'giulia passione pompinara '' :rotfl:
Darkless
28-07-2010, 17:13
bhè....
http://www.youtube.com/watch?v=vb1PWEUPBRs&feature=related
DON IVANO
28-07-2010, 17:14
bhè....
http://www.youtube.com/watch?v=vb1PWEUPBRs&feature=related
oddio :rotfl:
Segnalo in uscita domani 29 luglio (zona Cremona, Mantova, Piacenza, Parma, Reggio Emilia - in altre zone la data può variare):
Premessa: nel retro del numero precedente era stato anticipato solo Terrorist Takedown 2, ma nella foto c'è pure menzionato (sul cartone) R-Factor, è da verificare cosa comprende realmente. Sembra un riciclo di Computer Games Gold di maggio che era venduto a 8,99€.
Videogioco Anch'io -> R-Factor (da verificare) + Terrorist Takedown 2 Forze Speciali (4,99€ - 29 Luglio)
Ancora nessuna traccia di TGM/Trine.
Professionista eh.. poveri animali :stordita:
Sì, a dire poco.
Fantasma diablo 2
28-07-2010, 17:44
Silent Hunter 3 avrà la StarForce?
19ouch83
28-07-2010, 17:59
:P
intendevo dire che la diffusione delle vhs ha allargato la competizione in quel mercato e fatto preferire a molti la dinamicità del video alla staticità delle immagini.
Segnalo in uscita domani 29 luglio (zona Cremona, Mantova, Piacenza, Parma, Reggio Emilia - in altre zone la data può variare):
Premessa: nel retro del numero precedente era stato anticipato solo Terrorist Takedown 2, ma nella foto c'è pure menzionato (sul cartone) R-Factor, è da verificare cosa comprende realmente. Sembra un riciclo di Computer Games Gold di maggio che era venduto a 8,99€.
Videogioco Anch'io -> R-Factor (da verificare) + Terrorist Takedown 2 Forze Speciali (4,99€ - 29 Luglio)
Ancora nessuna traccia di TGM/Trine.
Sì, a dire poco.
rfactor vale tutti quei 4.99€ e grazie ai mod anche il triplo, chi non ce l'ha non se lo lasci scappare!
Preso Drakensang II :D
Leggendo sulla confezione "le origini della saga che ha affascinato oltre 5 milioni di giocatori". Si deduce che la politica del prezzo ridotto ha dato i suoi frutti.
FX Interactive: un esempio da seguire :ave:
Trovato anch'io in edicola e lo trovo niente male. Molto molto curato e una grafica 3D (http://www.youtube.com/results?search_query=drakensang+the+river+of+time&page=&utm_source=opensearch) decisamente piacevole con begli effetti di luce soffusa in stile fiabesco/fratelli Hildebrandt. Molto "classic" per chi ha amato i giochi di ruolo e il fantasy vecchio stile per tanti anni (chi ha 30+ anni insomma) ;)
Assolutamente fluido anche su un laptop DV5 con GeForce 9600M GT.
No CD, no copy protection apparentemente e Launcher della FX di 3MB che si occupa di verificare e installare eventuali aggiornamenti etc. Completamente in Ita (manuale, dialoghi e voci).
Domani dalle mie parti esce l'atteso TGM con Trine (zona Cremona, Mantova, Piacenza, Parma, Reggio Emilia - in altre zone la data può variare).
Domani dalle mie parti esce l'atteso TGM con Trine (zona Cremona, Mantova, Piacenza, Parma, Reggio Emilia - in altre zone la data può variare).
Alleluja! Grazie per la buona notizia Skess :)
Alleluja! Grazie per la buona notizia Skess :)
Di niente :)
il Pinguino
29-07-2010, 20:47
Evvaii speriamo che ure nelle mie zone esca domani visto che ho bisogno di un buon gioco e di una buona rivista :asd:
fraussantin
29-07-2010, 20:58
Trovato anch'io in edicola e lo trovo niente male. Molto molto curato e una grafica 3D (http://www.youtube.com/results?search_query=drakensang+the+river+of+time&page=&utm_source=opensearch) decisamente piacevole con begli effetti di luce soffusa in stile fiabesco/fratelli Hildebrandt. Molto "classic" per chi ha amato i giochi di ruolo e il fantasy vecchio stile per tanti anni (chi ha 30+ anni insomma) ;)
Assolutamente fluido anche su un laptop DV5 con GeForce 9600M GT.
No CD, no copy protection apparentemente e Launcher della FX di 3MB che si occupa di verificare e installare eventuali aggiornamenti etc. Completamente in Ita (manuale, udialoghi e voci).
aggiungo fluido con 8600m
un po troppo difficile il alcuni casi ma bello.
il luncher se disturba si puo scavalcare.
peppozzolo
29-07-2010, 21:02
Ragazzi s'era detto che il primo sarebbe stato rimesso in edicola a 10 euro ma putroppo non l'ho trovato qualcuno di voi l'ha visto?
ps per me un po un casino raggiungere un gamestop e i centri commerciali dove vado sono poco forniti
Actilius
29-07-2010, 21:10
Ragazzi s'era detto che il primo sarebbe stato rimesso in edicola a 10 euro ma putroppo non l'ho trovato qualcuno di voi l'ha visto?
ps per me un po un casino raggiungere un gamestop e i centri commerciali dove vado sono poco forniti
Io l'ho preso a quel prezzo al Fnac di Napoli zona Vomero
Io l'ho preso al M....World della mia città :)
Delle uscite FX in edicola ho scritto nel topic del risparmio (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32727244#post32727244), all'inizio di questo topic è indicato così, anche se IMO sarebbe forse più appropriato parlarne qua.
Comunque riguardo Drakensang 1 non l'ho notato nemmeno nel sito del fornitore delle edicole.
Wolfhask
29-07-2010, 22:07
A me interessa R factor nessuno sa niente a tal proposito?
peppozzolo
29-07-2010, 22:28
grazie mille a tutti per le celeri risposte:) peccato non si sappia nulla
ps la fnac a napoli e molto distante dalla stazione centrale?(piazza garibaldi per intenderci) perche forse dovrei andare dove sta la federico 2o e volevo sapere se era molto distante o facilmente raggiungibile a piedi
Fantasma diablo 2
30-07-2010, 08:23
grazie mille a tutti per le celeri risposte:) peccato non si sappia nulla
ps la fnac a napoli e molto distante dalla stazione centrale?(piazza garibaldi per intenderci) perche forse dovrei andare dove sta la federico 2o e volevo sapere se era molto distante o facilmente raggiungibile a piedi
se vai sul sito della fx ci sono tutti i giochi a listino con relativi prezzi, di solito la politca è 19,90 appena uscito 9,90 dopo qualche mese...Per l'acquisto l'unica è girarsi tutte le edicole della zona e sperare...
Qui in provincia di Sassari (soprattutto nel capoluogo), è difficilissimo trovare giochi FX. La maggior parte degli edicolanti non sanno neanche di cosa parlo quando vado a chiedere... :stordita:
Ortolino
30-07-2010, 11:15
Qui in provincia di Sassari (soprattutto nel capoluogo), è difficilissimo trovare giochi FX. La maggior parte degli edicolanti non sanno neanche di cosa parlo quando vado a chiedere... :stordita:
Tranquillo, è un problema comune...:doh:
Darkless
30-07-2010, 11:25
Qualcuno ha già Tgm con Trine ?
Wolfhask
30-07-2010, 11:27
Sempre in attesa di sapere se sto R-factor l'ha trovato qualcuno :D
il Pinguino
30-07-2010, 11:43
Da me ancora ntt....proverò domani ;)
Si io appena preso!
lo sto installando proprio ora :D
c.àa.àsa.ò,ssò.,sò.,s
peppozzolo
30-07-2010, 11:52
penso di prenderlo qaundo sara messo (spero ) vicino a gmc budget.
ps ritornando al discorso drakensang gia fatto il giro di tutte le edicole:cry:
Secondo voi c'è la possibilità che un giorno venga allegato Dead Space?
Comprarlo dall'estero è una fregatura perchè non sarebbe in ita, qui ancora non scende sotto i 19€ e prenderlo usato sarebbe una fregatura per via delle attivazioni limitate...
Che dite?
total9999
30-07-2010, 12:05
dovresti leggere quali produttori allegano i loro giochi alla rivista e non mi sembra che eletronic arts sia tra questi.
A64FX+DFI nF4
30-07-2010, 12:06
Comprarlo dall'estero è una fregatura perchè non sarebbe in ita, qui ancora non scende sotto i 19€ e prenderlo usato sarebbe una fregatura per via delle attivazioni limitate...
Che dite?
su multiplayer.com costa 9,9€ più spese di spedizione, se arrivi a 39,9€ totali sono gratuite
penso di prenderlo qaundo sara messo (spero ) vicino a gmc budget.
ps ritornando al discorso drakensang gia fatto il giro di tutte le edicole:cry:
su libreriauniversitaria lo spediscono gratis...
Che dite?
da mw qui c'è la versione budget a 9.90.
C,òa,òz,òaza
Jon Irenicus
30-07-2010, 12:44
da mw qui c'è la versione budget a 9.90.
Confermo, me lo son anche preso!
Badriddick
30-07-2010, 12:50
Confermo, me lo son anche preso!
ma nella versione budget è compreso il manuale?
Jon Irenicus
30-07-2010, 12:54
ma nella versione budget è compreso il manuale?Non mi ricordo...:stordita: Se mi ricordo a casa guardo e lunedì riferisco...
OT
figo quel sito... appena preso bad company 2 a 20neuri senza SS ( dato che qui non lo trovavo a quel prezzo ) :D
Cò.a.òz.òa
akrilico
30-07-2010, 13:12
hai bisogno del manuale per giocare a dead space?
Badriddick
30-07-2010, 13:20
hai bisogno del manuale per giocare a dead space?
non mi sembra di averne fatto una questione di vita o di morte :D
ero solo curioso di sapere se la serie classic della EA è compresa di manuale o se oltre la copertina orrenda hanno anche risparmiato sul manuale cartaceo...
akrilico
30-07-2010, 13:28
ero solo curioso di sapere se la serie classic della EA è compresa di manuale o se oltre la copertina orrenda hanno anche risparmiato sul manuale cartaceo...
ho fatto solo una domanda
tutti tesi nonstante l'estate e le donnine conseguentemente svestite?
Badriddick
30-07-2010, 13:34
ho fatto solo una domanda
tutti tesi nonstante l'estate e le donnine conseguentemente svestite?
ed io ti ho dato solo una risposta ad una domanda che mi sembrava inutile! :)
non sono teso, son felice, parto domani :cool: :cool:
credo che per tutte le versioni budget il manuale cartaceo non ci sia...
Cà.a.àzà.a.àza
Caridorc
30-07-2010, 13:37
dovresti leggere quali produttori allegano i loro giochi alla rivista e non mi sembra che eletronic arts sia tra questi.
NfS ProStreet? MassEffect? Mi pare siano EA ;) ...comunque mi sa che è da poco che allagano anche loro...
peppozzolo
30-07-2010, 13:47
grazie per la segnalazione un ottimo store ma da quello che ho capito bisogna superare i 20 euro per non pagare spese di spedizione giusto?
Badriddick
30-07-2010, 13:59
Cà.a.àzà.a.àza
ok grazie!
grazie per la segnalazione un ottimo store ma da quello che ho capito bisogna superare i 20 euro per non pagare spese di spedizione giusto?
si, se non sbaglio, per esattezza 19 euro.
Fantasma diablo 2
30-07-2010, 14:32
su ibs è a 10€ spedito...
nuovo00000
30-07-2010, 14:36
su ibs è a 10€ spedito...
non si pagano le spedizioni su ibs? cmq value games sarebbe la versione budget? see si allora sia su ibs che libreria universitaria il gioco è versione budget:S
Darkless
30-07-2010, 14:38
Me l'avessi detto solo qlc giorni fa ti avrei dato il mio buono sconto inutilizzato di ibs: 5 euro e spedizione gratuita, è scaduto l'altro ieri.
Fantasma diablo 2
30-07-2010, 15:28
non si pagano le spedizioni su ibs? cmq value games sarebbe la versione budget? see si allora sia su ibs che libreria universitaria il gioco è versione budget:S
si ma costano solo 2,4 € e il gioco costa 8...comunque non è una versione budget è della collana fx...
Fantasma diablo 2
30-07-2010, 15:30
Me l'avessi detto solo qlc giorni fa ti avrei dato il mio buono sconto inutilizzato di ibs: 5 euro e spedizione gratuita, è scaduto l'altro ieri.
si l'hanno inviato anche a me, spedizione gratis ma i 5€ di sconto mi pare li dessere spendendo almeno una certa cifra...
akrilico
30-07-2010, 16:20
ed io ti ho dato solo una risposta ad una domanda che mi sembrava inutile! :)
non sono teso, son felice, parto domani :cool: :cool:
il manuale di ds è inutile
Segnalo in uscita domani 31 luglio (zona Cremona, Mantova, Piacenza, Parma, Reggio Emilia - in altre zone la data può variare):
Editori Sprea -> Tomb Raider: Legend (9.90€ - Solo Gioco)
Recensioni & C.: http://www.gamerankings.com/pc/920216-tomb-raider-legend/index.html
Già allegato varie volte - nel novembre 2009 con GMC Budget a 4.90€.
Darkless
30-07-2010, 18:07
si l'hanno inviato anche a me, spedizione gratis ma i 5€ di sconto mi pare li dessere spendendo almeno una certa cifra...
No, era l'opposto :)
Il buono dava diritto ad una spedizione gratuita senza limiti di spesa e si attivava uno sconto di 5€ se l'ordine superava i 39€.
Io non l'ho usato e l'ho lasciato scadere visto che l'ultimo mio ordine (libri + Drakensang 2) l'ho fatto su Bol.it. Con il 3x2 sui libri, la spedizione gratis perchè superavo i 39.90 e lo sconto di 10% sul gioco in offerta risparmiavo molto di più da loro.
nuovo00000
30-07-2010, 18:13
si ma costano solo 2,4 € e il gioco costa 8...comunque non è una versione budget è della collana fx...
Scusa ma di che gioco parli tu? io parlavo di dead space
Scusa ma di che gioco parli tu? io parlavo di dead space
vi siete incastrati coi discorsi :D
credo che lui parlasse di drakensing , il primo che ora si trova a 9.90 .
Cl,sal,dldmld
Spediscono gratis dai 19€ in su... e io pensavo parlassi di DS2 (venduto a 19.9)... non del primo... ;)
nuovo00000
30-07-2010, 19:31
vi siete incastrati coi discorsi :D
credo che lui parlasse di drakensing , il primo che ora si trova a 9.90 .
Cl,sal,dldmld
l'ho pensato io per questo meglio precisare comunque notavo che questi due siti sono ottimi soprattutto per la fx chi magari non li trova nella propria zona o città può farseli spedire e praticamente li paga uguale che in edicola ! solo che magari su librerira universitaria bisogna prenderne 2, comunque anche nella mia città drakensang premium non si trova,nemmeno al media ,solo il 2 (solo nelle edicole questo però )!
il menne
30-07-2010, 22:28
Che dite?
Mah.... veramente lo trovai l'anno scorso già a 9.90 e ora ne vedo la ristampa in edizione economica nel circuito media*orld parimenti a 9.90...... :fagiano:
il menne
30-07-2010, 22:30
Ho preso TGM con allegato TRINE.
Il dubbio è: quando mai trovero il tempo per giocarlo visti gli innumerevoli games in sospeso, molti ancora da installare..... :stordita: :fagiano:
Ma sono malato e se vedo una occasione che reputo interessante DEVO usufruirne..... :D
AlexCyber
30-07-2010, 23:06
sapete quante ore di gioco sono per TRINE? un amico mi ha detto che lo ha finito in 6h :doh:
sapete quante ore di gioco sono per TRINE? un amico mi ha detto che lo ha finito in 6h :doh:
in 6 ore non se lo è nemmeno gustato, non si è nemmeno fermato un momento a godersi il panorama....
Steam mi segnala '25.7 ore in totale': finito a normale, finito a difficile, conquistato tutti gli achievements :sofico:
Mah io Trine l'ho finito in 11 ore a difficile trovando parecchia roba degli oggetti collezionabili senza grossi problemi.
Il fatto e' che non cé stimolo a trovare gli oggetti nascosti dato che una volta terminato non c'e' nulla di opzionale o di difficile che richieda tale extra.
Certo a trovare e fare tutto si perde tempo ma non lo trovo divertente.
Resta il fatto che vale i 7-10 euro a cui e'messo in vendita allegato.
Se volete un consiglio lasciate perdere Jericho: io l'ho preso su steam il mese scorso a meno di 2euro ma fa veramente pieta': corto(sono a 4,3 ore su steam a difficile e sono a circa l'80% di gioco), tecnicamente un mattone, sbilanciato e non mette manco un filo di paura.
A me Jericho è piaciuto un bordello
fraussantin
31-07-2010, 07:43
A me Jericho è piaciuto un bordello
a me tutto l'opposto. pero son gusti . io mi pento dei 10 euro che l'ho pagato 2 anni fa
e non mette manco un filo di paura.
a me addirittura , secondo a che ora lo giocavo metteva sonno. cmq non l'ho finito , a meta mi sono arreso , (5 giorni che lo avevo:))
Fantasma diablo 2
31-07-2010, 09:35
Ho preso TGM con allegato TRINE.
Il dubbio è: quando mai trovero il tempo per giocarlo visti gli innumerevoli games in sospeso, molti ancora da installare..... :stordita: :fagiano:
Ma sono malato e se vedo una occasione che reputo interessante DEVO usufruirne..... :D
perchè, c'è qualcuno che non sia affetto da questa malattia qui?....:(
mirkonorroz
31-07-2010, 09:35
Preso TGM+TRINE. Chissa' quando lo giochero'.
Comunque sul tubo ci sono degli speedrun impressionanti. (Penso che a me durera' un infinita' di tempo...).
Cà.a.àzà.a.àza
forse recentemente la politica di vendita è cambiata, ma in assoluto non è sempre detto perchè in parte dipende anche dal publisher, a memoria in passato mi ricordo di aver preso:
Best Of di Activision -> Doom3, Quake4, Call Of Duty 2 - tutti con Manuale Cartaceo
Classics EA -> Black & White - con MC
Gamer's choice di THQ -> Company of Heroes, Titan Quest Gold - tutti senza MC
Bestsellers Codemasters -> Operation Flashpoint Gold, Colin Mcrae 2.0 - tutti senza MC
Best Seller Sierra -> Faraon Gold - senza MC
Darkless
31-07-2010, 11:42
M'eros cordato che doom3 avesse un manuale :asd:
Cmq preso stamattina Tgm con uno degli allegati più azzeccati di sempre per il periodo estivo: Trine :D
Darkless
31-07-2010, 11:43
Preso TGM+TRINE. Chissa' quando lo giochero'.
Comunque sul tubo ci sono degli speedrun impressionanti. (Penso che a me durera' un infinita' di tempo...).
Guarda, lasciando perdere lo speedrun e giocandolo normalmente Trine dovrebbe durare sulle 4 ore.
Dott.Wisem
31-07-2010, 13:51
Guarda, lasciando perdere lo speedrun e giocandolo normalmente Trine dovrebbe durare sulle 4 ore.Cioè, uno che non ha mai giocato a Trine, se lo compra, lo installa, ci dedica un paio d'ore una domenica mattina, poi interrompe, ci dedica un altro paio d'ore il pomeriggio... E l'ha finito? Possibile?
Darkless
31-07-2010, 14:00
Più o meno sì, almeno così mi han detto.
Guarda, lasciando perdere lo speedrun e giocandolo normalmente Trine dovrebbe durare sulle 4 ore.
4 ore è uno speedrun...
almeno ad una decina di ore ci si arriva, anche solo fermandosi ogni tanto a godersi il panorama :D
Fantasma diablo 2
31-07-2010, 17:42
4 ore è uno speedrun...
almeno ad una decina di ore ci si arriva, anche solo fermandosi ogni tanto a godersi il panorama :D
Quoto, io ho la versione Steam e mi segna 9 ore di gioco dopo averlo finito...
Già, ricordo che quando giocai a Trine le prima volta rimasi rapito dalla bellezza splendente e luccicante dei fondali, in particolar modo l'atmosfera che si respirava nel livello delle caverne di cristallo, con la musichetta da carillon in sottofondo. Da brividi, era quasi commovente e veniva voglia di entrarci dentro!
Dott.Wisem
31-07-2010, 21:37
Quoto, io ho la versione Steam e mi segna 9 ore di gioco dopo averlo finito...Ma porc... Così corto? Ora sono indeciso se comprarlo... Però credo che meriti lo stesso per l'artisticità che c'è dietro, un po' come Mirror's Edge (che poi non era così corto come alcuni dicono... Io ci misi almeno un paio di settimane a finirlo, giocandoci quasi tutti i giorni...).
Ma porc... Così corto? Ora sono indeciso se comprarlo... Però credo che meriti lo stesso per l'artisticità che c'è dietro, un po' come Mirror's Edge (che poi non era così corto come alcuni dicono... Io ci misi almeno un paio di settimane a finirlo, giocandoci quasi tutti i giorni...).Acquista, acquista ;) almeno questo merita
forse recentemente la politica di vendita è cambiata, ma in assoluto non è sempre detto perchè in parte dipende anche dal publisher, a memoria in passato mi ricordo di aver preso:
Best Of di Activision -> Doom3, Quake4, Call Of Duty 2 - tutti con Manuale Cartaceo
Classics EA -> Black & White - con MC
Gamer's choice di THQ -> Company of Heroes, Titan Quest Gold - tutti senza MC
Bestsellers Codemasters -> Operation Flashpoint Gold, Colin Mcrae 2.0 - tutti senza MC
Best Seller Sierra -> Faraon Gold - senza MC
che fortuna.io mai avuto un manuale in una versione budget :D
C'.a'.z'.a'.za
Acquista, acquista ;) almeno questo merita
Quoto :)
Fantasma diablo 2
01-08-2010, 08:32
Ma porc... Così corto? Ora sono indeciso se comprarlo... Però credo che meriti lo stesso per l'artisticità che c'è dietro, un po' come Mirror's Edge (che poi non era così corto come alcuni dicono... Io ci misi almeno un paio di settimane a finirlo, giocandoci quasi tutti i giorni...).
mezz'ora al giorno?
il Pinguino
01-08-2010, 10:59
Preso Trine finalmente ora lo installo :D .
C'era pure Clive Barker's Jericho, lo stavo prenderndo ma poi ci ho ripensato..ho fatto bn???
29Leonardo
01-08-2010, 11:57
C'era pure Clive Barker's Jericho, lo stavo prenderndo ma poi ci ho ripensato..ho fatto bn???
Benissimo.:Puke:
il Pinguino
01-08-2010, 12:10
Ma porc... Così corto? Ora sono indeciso se comprarlo... Però credo che meriti lo stesso per l'artisticità che c'è dietro, un po' come Mirror's Edge.
Installao e giocato con mio fratello k ne è rimasto entusiansta..Bè cm longevità nn pss dire nnt, visto che in 20 minuti penso di essere a metà del secondo liv..però 8 euro li vale solo per l'artisticità...bellissimi i paesaggi e i dettagli accuratissimi..ogni 2 min mi fermavo per guardarmi intorno....si si 8 euro li vale :O
Altair[ITA]
01-08-2010, 21:47
sì,visto che è una ciofeca e su steam lo hanno dato un mese e mezzo fa,a 1,69€ italiano :D
Jon Irenicus
02-08-2010, 08:12
Ho guardato: l'edizione budget di Dead Space ha il manuale.:)
EDIT: non mi ricordo che edizione è, solo che è arancione la custodia.
nuovo00000
02-08-2010, 08:58
Ho guardato: l'edizione budget di Dead Space ha il manuale.:)
EDIT: non mi ricordo che edizione è, solo che è arancione la custodia.
l'edizione dovrebbe esssere "ea classics"
quotissimo
e poi il gioco propone dei piccoli rompicapo da risolvere utilizzando l'ottimo motore fisico del gioco, non sono impossibili ma un pò di tempo lo portano via anche questi
chi parla di 4 ore probabilmente il gioco non lo ha giocato
e comunque, anche se fossero solo 4 ore, a quel prezzo meriterebbe ugualmente, COMPRATELO!
l'edizione dovrebbe esssere "ea classics"
no, è Value Games ;)
peppozzolo
02-08-2010, 18:29
Installao e giocato con mio fratello k ne è rimasto entusiansta..Bè cm longevità nn pss dire nnt, visto che in 20 minuti penso di essere a metà del secondo liv..però 8 euro li vale solo per l'artisticità...bellissimi i paesaggi e i dettagli accuratissimi..ogni 2 min mi fermavo per guardarmi intorno....si si 8 euro li vale :O
scusami ma tuo fratello con che pad stava giocando perche io col mio non ci sono mai riuscito mica funziona solamente quello della 360
il Pinguino
02-08-2010, 19:38
scusami ma tuo fratello con che pad stava giocando perche io col mio non ci sono mai riuscito mica funziona solamente quello della 360
Ha giocato senza pad, con la tastiera, e dv dire che nn è che è scomodo...forse xk sn abituare a giocare sl con la tastiera però...
magari si trovarre RE5 :cry:
blackshard
02-08-2010, 20:45
Ha giocato senza pad, con la tastiera, e dv dire che nn è che è scomodo...forse xk sn abituare a giocare sl con la tastiera però...
Mgri scrvi itlno la proxxxxx vlta
Ortolino
02-08-2010, 20:58
:sofico: :rotfl:
Segnalo in uscita domani 3 agosto (zona Cremona, Mantova, Piacenza, Parma, Reggio Emilia - in altre zone la data può variare):
Editori Sprea -> Tomb Raider: Anniversary (9.90€ - Solo Gioco)
Recensioni & C.: http://www.gamerankings.com/pc/934023-tomb-raider-anniversary/index.html
Sempre in attesa di sapere se sto R-factor l'ha trovato qualcuno :D
Allora, in edicola ho visto Videogioco Anch'io, ma rFactor sembra sia nominato solo sul cartone (non ho aperto la confezione). Che abbiano riciclato l'immagine dall'altra pubblicazione? Boh.
Sul retro comunque c'era l'anticipazione della prossima uscita:
Videogioco Anch'io -> Battle of Europe (28 Agosto)
Recensioni & C.: http://www.gamerankings.com/pc/926653-battle-of-europe/index.html
peppozzolo
02-08-2010, 21:06
forse non saro stato chiaro ma io mi riferivo al coop credevo l'aveste giocato in due
Altair[ITA]
02-08-2010, 22:35
magari si trovarre RE5 :cry:
non credo sia possibile.
è della CAPCOM,che non allega un ciufolo.
eccetto RE4,ma la versione PC era distribuita da UBISOFT,che lascia allegare anche il pane .
Dott.Wisem
02-08-2010, 23:32
;32755841']non credo sia possibile.
eccetto RE4,ma la versione PC era distribuita da UBISOFT,che lascia allegare anche il pane .Resident Evil 4 (gioco stupendo... Lunghissimo e intenso) va giocato sul GameCube, come per fortuna ho potuto fare io (il cubo lo presi sulla baia ad una trentina d'euro). Le altre versioni sono un po' castrate, e quella PC è la peggiore di tutte.
ho letto da qualche parte che col prossimo numero di tgm esce Giulia passione fragger ai lan party !!!
C;l,a,;lz,a,za
Th4N4Th0S
03-08-2010, 06:28
Resident Evil 4 (gioco stupendo... Lunghissimo e intenso) va giocato sul GameCube, come per fortuna ho potuto fare io (il cubo lo presi sulla baia ad una trentina d'euro). Le altre versioni sono un po' castrate, e quella PC è la peggiore di tutte.
però la versione PC con i MOD grafici etc è una goduria :D
Darkless
03-08-2010, 07:28
;32755841']non credo sia possibile.
eccetto RE4,ma la versione PC era distribuita da UBISOFT,che lascia allegare anche il pane .
I giochi capcom pubblicati da ubisoft son stati allegati più volte in passato
akrilico
03-08-2010, 09:44
anche resident evil 3
Fantasma diablo 2
03-08-2010, 09:54
anche resident evil 3
I giochi capcom pubblicati da ubisoft son stati allegati più volte in passato
il succo però rimane....niente RE5 allegato....:O
akrilico
03-08-2010, 09:56
se un domani dovesse finire in una collana budget di ubusoft o di qualcun'altro ke allega....
Fantasma diablo 2
03-08-2010, 10:00
se un domani dovesse finire in una collana budget di ubusoft o di qualcun'altro ke allega....
e se domani faccio 6 al superenalotto?...Mi compro tutta la Capcom....:O
il Pinguino
03-08-2010, 11:17
:asd: ok....a volte scrivo dell'IPhone quindi mi viene più comodo fare così :asd:
forse non saro stato chiaro ma io mi riferivo al coop credevo l'aveste giocato in due
No, invece ci ho provato stà mattina a giocare in coop con un pad non originale e ha funzionato. Solo che mancavano alcuno cose giocando con il pad (tipo utilizando il cavaliere non trovavo il pulsante per fare lo scudo..)
Altair[ITA]
03-08-2010, 11:56
brav eh xD vallo a spiegà:D
akrilico
03-08-2010, 12:23
vallo a spiegà una mazza
resident evil 3 è un gioco del '99, allegato nel 2007
ora io nn dico che re5 verrà allegato sicuramente, ma negli ultimi tempi oramai questi discorsi valgono poco
poi se volete avere ragione per forza è un'altro discorso, però vi dico solo un'altra parola: torment
A64FX+DFI nF4
03-08-2010, 12:32
vallo a spiegà una mazza
ora io nn dico che re5 verrà allegato sicuramente, ma negli ultimi tempi oramai questi discorsi valgono poco
poi se volete avere ragione per forza è un'altro discorso, però vi dico solo un'altra parola: torment
la versione di re3 allegata nel 2007 è una riedizione (uscita anche in formato retail) compatibile con windows xp e sucessivi
Altair[ITA]
03-08-2010, 15:19
vallo a spiegà una mazza
evidentemente non sei neanche riuscito a capire cosa abbiamo inteso io e fantasma diablo 2,ma hai preferito quotarmi lo stesso,per puro sport .
se ti è morto il gatto vattela a prendere con qualcun'altro,ed evita di stare sui forum . ^^
la domanda è stata : ma re5 verrà mai allegato ?
la risposta è stata : no,forse no,è difficile.capcom così,capcom collì.
c'è stata poi una punta di off topic,parlando degli altri resident evil in qualità di esempio(esempio che poi si è rilevato non completo,ma lascia il tempo che trova),che abbiam subito cercato subito di far rientrare. io e fantasma diablo 2.
poi,se vuoi continuare a parlare dei resident evil,fatti tuoi .
ma,in futuro,evita sparate """"inutili"""",facendo battute del tipo "toh,ma cos'è una chat questo topic ?"
visto che,anche tu,contribuisci,a quanto si può vedere con il tuo ultimo post,a rendere questo thread un covo di "tanti argomenti".
saluti .
wolverine
05-08-2010, 22:55
Link (http://trine-thegame.com/site/index.php?page=patches)
Direct Link (http://trine-thegame.com/patches/Trine_Patch_108.exe)
pagostino
06-08-2010, 08:18
mitico, finalmente l'hanno rilasciato.
il Pinguino
06-08-2010, 10:25
Grazieeee :D
devAngnew
06-08-2010, 10:38
Ma la patch è applicabile alla versione data con tgm ? :stordita:
il Pinguino
06-08-2010, 11:52
Ma la patch è applicabile alla versione data con tgm ? :stordita:
Si
devAngnew
06-08-2010, 12:29
Si
OK grazie!!!!!!!! :D
giacomo_uncino
06-08-2010, 13:48
mitico, finalmente l'hanno rilasciato.
Grazieeee :D
Si
OK grazie!!!!!!!! :D
a me ha sputtanato tutte le scritte dei menù............ praticamente sostituite con un bel Localization Missing......
ma che lolloni :asd: per far tornare tutto come prima, con le scritte del menù basta impostare la lingua tedesca nel menù opzioni del gioco. E tutto torna in italiano........... :fagiano:
il Pinguino
06-08-2010, 14:05
a me ha sputtanato tutte le scritte dei menù............ praticamente sostituite con un bel Localization Missing......
ma che lolloni :asd: per far tornare tutto come prima, con le scritte del menù basta impostare la lingua tedesca nel menù opzioni del gioco. E tutto torna in italiano........... :fagiano:
cm??????????????????? succedeva anche a me...e l'ho disistallato!!! miiiii
arghhh
l'ho installata ma non lanciato il gioco...
C;.s;.d;d,ld,dld,ld,d,lddl,dl,dl,dl,dld,8/8784574
fraussantin
06-08-2010, 14:44
???
troppa birra!!??:asd:
oh non son mica attaccato 24h ad una birreria col flebo eh!
C'/a''s's'.s'.'..d;.,d,j9keu9ejejej9e
giacomo_uncino
06-08-2010, 15:19
cm??????????????????? succedeva anche a me...e l'ho disistallato!!! miiiii
eeeh io sono pigro e al solo pensiero di disinstallare trovare il dvd e reinstallare ho preferito smanaggiare un pò :O
arghhh
l'ho installata ma non lanciato il gioco...
se trovi tutte le parole del menù sostituite con un bel Localization Missing, imposta la lingua in Tetesco dovrebbero tornare in ita. Il dubbio mi rimane per le voci.............. :asd:
il Pinguino
06-08-2010, 15:26
eeeh io sono pigro e al solo pensiero di disinstallare trovare il dvd e reinstallare ho preferito smanaggiare un pò :O
Pure io sn pigro infatti ho preferito andare sul sicuro :asd:
devAngnew
06-08-2010, 16:46
se trovi tutte le parole del menù sostituite con un bel Localization Missing, imposta la lingua in Tetesco dovrebbero tornare in ita. Il dubbio mi rimane per le voci.............. :asd:
Sti.... che lavoro certosino... :asd: aspetto maggiori info prima di installare, il crucco non lo digerisco... :stordita:
gioloc80
06-08-2010, 18:11
Ho controllato e il menù e le voci sono in italiano
giacomo_uncino
06-08-2010, 18:19
Sti.... che lavoro certosino... :asd: aspetto maggiori info prima di installare, il crucco non lo digerisco... :stordita:
vai tanquillo se hai il mio problema, basta impostare la lingua come ho detto e tutto resta in ita :O
Segnalo in uscita domani 7 agosto (zona Cremona, Mantova, Piacenza, Parma, Reggio Emilia - in altre zone la data può variare):
Editori Sprea -> Kane & Lynch: Dead Men (9.90€ - Solo Gioco)
N.B. Lo indico come "Editori Sprea" anche se nel sito del fornitore delle edicole è indicato come "TOP GAMES" visto che mi sembra una riedizione dell'uscita del dicembre scorso, già indicata come "Editori Sprea".
Recensioni & C.: http://www.gamerankings.com/pc/934404-kane-and-lynch-dead-men/index.html
inoltre:
Editori Sprea -> Petz Sports: Dog Playground (9.90€ - Solo Gioco)
N.B. Sottotitolo "Fai diventare il tuo cucciolo un campione" :sbonk: - questo nuovo genere riuscirà a tenere incollati al monitor tutti quelli che attendevano con ansia un nuovo capitolo di Giulia passione xxx? :asd:
akfhalfhadsòkadjasdasd
06-08-2010, 23:33
inoltre:
Editori Sprea -> Petz Sports: Dog Playground (9.90€ - Solo Gioco)
N.B. Sottotitolo "Fai diventare il tuo cucciolo un campione" :sbonk: - questo nuovo genere riuscirà a tenere incollati al monitor tutti quelli che attendevano con ansia un nuovo capitolo di Giulia passione xxx? :asd:
sarà un nuovo cult..
tutto sto parlare di giulia e annessi mi ha messo una morbosa curiosità .__.
peppozzolo
07-08-2010, 00:43
Editori Sprea -> Kane & Lynch: Dead Men (9.90€ - Solo Gioco)
N.B. Lo indico come "Editori Sprea" anche se nel sito del fornitore delle edicole è indicato come "TOP GAMES" visto che mi sembra una riedizione dell'uscita del dicembre scorso, già indicata come "Editori Sprea".
Recensioni & C.: http://www.gamerankings.com/pc/93440...men/index.html
avevo intenzione di prenderlo ma 10 euro e un po troppo per un gioco rifilato in tutte le salse:O
Fantasma diablo 2
07-08-2010, 07:39
avevo intenzione di prenderlo ma 10 euro e un po troppo per un gioco rifilato in tutte le salse:O
infatti anch'io notavo che stranamente costano di più solo i giochi che gioco+rivista...
Fai bene, imho il gioco è proprio brutto.
peppozzolo
07-08-2010, 08:50
Fai bene, imho il gioco è proprio brutto.
oh my god dalle mie parti esiste anche qualcuno che compra i giochi in edicola (quindi Originali:D )credevo di essere l'unico.
ps Un saluto al compaesano
sarà un nuovo cult..
tutto sto parlare di giulia e annessi mi ha messo una morbosa curiosità .__.
:asd: :asd:
oh my god dalle mie parti esiste anche qualcuno che compra i giochi in edicola (quindi Originali:D )credevo di essere l'unico.
ps Un saluto al compaesano
Su trine: ma se esco dal gioco poi NON posso ricominciare dall'ultimo globo che ho attivato?!?!?! :eek: Riparte dall'inizio del livello?!?! :cry:
Fantasma diablo 2
07-08-2010, 11:48
Su trine: ma se esco dal gioco poi NON posso ricominciare dall'ultimo globo che ho attivato?!?!?! :eek: Riparte dall'inizio del livello?!?! :cry:
purtroppo no i globi sono solo checkpoint nel caso dovessi morire...
devAngnew
07-08-2010, 14:23
Scusate OT ma visto che nel thread ufficiale nessuno mi risponde e visto che diverse persone hanno preso trine con tgm chiedo qui :D ...
Qualcuno sà come far funzionare il joypad logitech dual action, mi rileva solo lo stick analogico di sx e la croce digitale per i tasti non c'è verso di farli vedere......al gioco.. :help:
P.s: game aggionato alla patch 1.8
Tonetz93
07-08-2010, 14:32
Sì,in effetti è tragica come cosa,l'ultima sezione del gioco poi è abbastanza complessa
Sì,in effetti è tragica come cosa,l'ultima sezione del gioco poi è abbastanza complessa
se intendi l'ultimo livello, sul sito ufficiale dicono che con l'ultima patch hanno calibrato meglio la difficoltà, anche se non so in che modo dato che l'ho finito prima che uscisse suddetta patch...
in ogni caso, la scelta di dover reiniziare daccapo il livello sicuramente l'hanno fatta a favore della longevità, che altrimenti ne sarebbe uscita fuori ulteriormente accorciata.
Segnalo in uscita domani 10 agosto (zona Cremona, Mantova, Piacenza, Parma, Reggio Emilia - in altre zone la data può variare):
Computer Week Giochi -> Codename Panzers: Cold War (4,90€)
Recensioni & C.:
- http://www.gamerankings.com/pc/938605-codename-panzers-cold-war/index.html
- http://it.videogames.games.yahoo.com/pc/recensioni/codename-panzers-cold-war/e71315.html
:)
Scorpion_69
10-08-2010, 18:51
Tomb Raider - Underworld con il prossimo TGM
E' ufficiale: lo ha annunciato il Toso sul loro forum
Darkless
10-08-2010, 19:02
Tra allegati e giochi fedeltà TGM mi sta rifilando tutta la serie :asd:
blackshard
10-08-2010, 19:13
Potrebbe valerne la pena:
http://www.el33tonline.com/images/cache/5079.jpg
mirkonorroz
10-08-2010, 20:14
Io l'ho preso su uno shop online inglese e non l'ho ancora installato, devo finire ancora Anniversary. Chissa' se contiene anche il parlato in italiano... mi sa che lo prendo anche con TGM, meglio non rischiare.
Badriddick
10-08-2010, 20:45
e vai col liscio! :D
Perché? Non vuoi fare un Tromb Raid con Lara? :D
alethebest90
10-08-2010, 22:09
quindi per quando dovrebbe uscire? settembre? perchè se è agosto sto inguaiato :S
io ho già la trilogia che diedero con panorama 1 annetto e mezzo fa... non so se valga la pena , boh...
C.àa.àz.àa.àza
fraussantin
10-08-2010, 22:56
Perché? Non vuoi fare un Tromb Raid con Lara? :D
lo farei volentieri con angiolina.
DON IVANO
10-08-2010, 23:43
scrivo qua perche' non sono nel forum del TGM: il messaggio e sia per IlToSo che per gli utenti .
hai detto che l'allegato dopo UNDERWORLD e' molto lontano: di' la verita'.
E' FAR CRY 2 :asd:
blackshard
11-08-2010, 01:19
Secondo me vale, a meno che proprio non ti piaccia il genere.
Gli ultimi tre (Legend, Anniversary e Underworld) sono curati da Crystal Dynamics e non hanno enigmi frustranti come c'erano in quelli dei Core Design.
Legend e Anniversary sono ben curati. Legend è un po' diverso dal canone classico di Tomb Raider, ma è più che godibile.
Anniversary, pur non essendo un grande amante dei vecchi, l'ho trovato molto carino, tant'è che ho acquistato Underworld all'estero, ma ancora non c'ho giocato.
Badriddick
11-08-2010, 10:56
lo farei volentieri con angiolina.
ovviamente! :O
Secondo me vale, a meno che proprio non ti piaccia il genere.
Gli ultimi tre (Legend, Anniversary e Underworld) sono curati da Crystal Dynamics e non hanno enigmi frustranti come c'erano in quelli dei Core Design.
Legend e Anniversary sono ben curati. Legend è un po' diverso dal canone classico di Tomb Raider, ma è più che godibile.
Anniversary, pur non essendo un grande amante dei vecchi, l'ho trovato molto carino, tant'è che ho acquistato Underworld all'estero, ma ancora non c'ho giocato.
non mi ha mai appassionato il genere, sempre piuttosto noioso...e poi se dovessi giocare a tutti i giochi "che meritano" avrei una pila di arretrati ancora più lunga! una selezione bisogna pur farla!! :cool:
arxangel
11-08-2010, 12:57
scrivo qua perche' non sono nel forum del TGM: il messaggio e sia per IlToSo che per gli utenti .
Che schifo di gioco, noioso fino allo spasimo.
comunque Underworld è molto semplice sia come acrobazie che come enigmi.
DON IVANO
15-08-2010, 01:55
dal 18 agosto GMC STRATEGY: GLORIA E POTERE con allegato PORT ROYALE 2:IMPERO E PIRATI a 7,90 euro
http://www.giochiperilmiocomputer.it/anteprime/speciale-giochi-il-mio-computer-strategy-%E2%80%93-gloria-potere
fraussantin
15-08-2010, 09:47
dal 18 agosto GMC STRATEGY: GLORIA E POTERE con allegato PORT ROYALE 2:IMPERO E PIRATI a 7,90 euro
http://www.giochiperilmiocomputer.it/anteprime/speciale-giochi-il-mio-computer-strategy-%E2%80%93-gloria-potere
io ci leggo 9-90€
Badriddick
15-08-2010, 10:40
uno speciale del genere lo attendevo da un sacco...peccato per l'allegato che non mi convince molto...:O vale la pena?
lo prenderò sicuramente, mi piacciono i giochi di guida :stordita:
DON IVANO
16-08-2010, 01:34
A quanto pare ci sara' CALL OF JUAREZ:BOUND IN BLOOD e BLABLARIDDICK:BLABLAATHENA a ottobre con GMC e GMC budget
ora mi faccio una s**a:mbe:
A quanto pare ci sara' CALL OF JUAREZ:BOUND IN BLOOD e BLABLARIDDICK:BLABLAATHENA a ottobre con GMC e GMC budget
ora mi faccio una s**a:mbe:Ottimi giochi!
Ortolino
16-08-2010, 08:37
Se Riddick è budget mi sa che lo prendo.
Se Riddick è budget mi sa che lo prendo.
Mi aggrego
Called suarez quasi quasi me lo prendo...
C.àa.àzàaza
C.àa.àzàaza
quoto.. però magari io prendo quello col nome giusto.. :ciapet:
il Pinguino
16-08-2010, 10:02
ora mi faccio una s**a:mbe:
:sbav: :sbav: CoJ 2.....
Ma sono infomazioni sicure? Mi puoi dare il link????
Grazieeee.
Avevo già preos il primo CoJ con GMC, farei volentieri il bis con questo!
ghiltanas
16-08-2010, 11:06
Avevo già preos il primo CoJ con GMC, farei volentieri il bis con questo!
anch'io, però solo dopo l'acquisto ho scoperto che aveva la starforce :rolleyes: e ovviamente nn l'ho nemmeno inserito nel lettore...
questo che protezione ha? :mbe:
Badriddick
16-08-2010, 11:41
ma è ufficiale che ci sarà CoJ 2??
il Pinguino
16-08-2010, 12:54
ma è ufficiale che ci sarà CoJ 2??
Pure io volevo sapere questo :confused: ???
Fantasma diablo 2
16-08-2010, 15:16
anch'io, però solo dopo l'acquisto ho scoperto che aveva la starforce :rolleyes: e ovviamente nn l'ho nemmeno inserito nel lettore...
La securom mi pare, comunque anche se l'ambientazione è la stessa il gioco è molto diverso dal primo, molto più frenetico e "consolaro", ma comunque un bel gioco...
La securom mi pare, comunque anche se l'ambientazione è la stessa il gioco è molto diverso dal primo, molto più frenetico e "consolaro", ma comunque un bel gioco...
Frenetico e consolaro??? Che tristezza...
Non ricordo se era stato il caso di CoJ ma in alcuni giochi la protezioen veniva rimossa da GMC prima di allegare il gioco.
C.àa.àzàaza
Ciao Cyrano leggo delle buone recensioni in giro che dici merita ???
Io non vado pazzo per gli spara spara o come si chiamano FPS :D però se mi accompagnano con una bella storia e dei scenari aperti allora il discorso cambia.
fraussantin
16-08-2010, 18:49
Ciao Cyrano leggo delle buone recensioni in giro che dici merita ???
Io non vado pazzo per gli spara spara o come si chiamano FPS :D però se mi accompagnano con una bella storia e dei scenari aperti allora il discorso cambia.
merita merita......... FAVOLOSO!!!
ghiltanas
16-08-2010, 19:10
che tristezza :rolleyes:
Non ricordo se era stato il caso di CoJ ma in alcuni giochi la protezioen veniva rimossa da GMC prima di allegare il gioco.
anche con quello avrebbero dovuta rimuoverla, ma nn mi pare l'abbiano fatto :fagiano:
fraussantin
16-08-2010, 19:36
che tristezza :rolleyes:
anche con quello avrebbero dovuta rimuoverla, ma nn mi pare l'abbiano fatto :fagiano:
non ci dovrebbero essere protezioni perche a quel tempo ubisoft non le metteva(mi pare)
cmq il primo è bellissimo , il 2 un po meno , perche uno sparatutto classico , ma cmq rsta un gioco da 10+.
poi cmq non c'è molta alternativa per il western!!
migliorati rispetto al primo duelli e sistema di difesa , imho il migliore mai fatto.
basta avvicinarsi ad un masso che lui si para da se in maniera intelligente (non fastidiosa come in gta o altri giochi simili) e muovendoti piano piano piano esci allo scoperto automaticamente.
ghiltanas
16-08-2010, 19:46
l'ambientazione western effettivamente è molto molto figa...mi è sempre dispiaciuto nn riuscire giocare al primo, riproverò :fagiano:
per il 2 vedo un pò
fraussantin
16-08-2010, 19:51
l'ambientazione western effettivamente è molto molto figa...mi è sempre dispiaciuto nn riuscire giocare al primo, riproverò :fagiano:
per il 2 vedo un pò
il primo si trova in edicola o da MW a 9.90 , io l'ho preso li e giocato poco tempo fa , è un po piu vario rispetto al due perche ha missioni stealth miste a sparatorie , (pero le missioni steath a volte rompono un po) . cmq merita.
AlexCyber
16-08-2010, 20:53
nessuna news su silent hunter 3? volevo sapere se ha la starforce :confused:
nessuna news su silent hunter 3? volevo sapere se ha la starforce :confused:
"Concludendo è d'obbligo un accenno al sistema di protezione adottato dalla Ubisoft: si tratta del controverso StarForce."
Fonte Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Silent_Hunter_III)
FEAR2 allegato da GMC ve lo ricordate? http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31517736&postcount=7559
la versione mozzata senza steam, gfwl e col problema di installazione?
purtroppo l'incapacità di certa gente supera ogni limite, non mi si installa nemmeno col fix che hanno rilasciato (Win 7 x64)
prima imparassero ad usare un PC...poi possono mettersi a modificare un gioco se non possono allegare versioni uguali alle originali. E questo era valido pure se mi funzionava col FIX. Ridicolo.
hanno venduto un prodotto difettoso, grazie e complimenti
FEAR2 allegato da GMC ve lo ricordate? http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31517736&postcount=7559
purtroppo l'incapacità di certa gente supera ogni limite, non mi si installa nemmeno col fix che hanno rilasciato (Win 7 x64)
prima imparassero ad usare un PC...poi possono mettersi a modificare un gioco se non possono allegare versioni uguali alle originali. E questo era valido pure se mi funzionava col FIX. Ridicolo.
A me è andata di fortuna che si installa senza problemi! con la config in firma...
fraussantin
16-08-2010, 22:05
hanno venduto un prodotto difettoso, grazie e complimenti
porcazzzz, io l'ho ancora li che mi aspetta, speriamo bene!!!!
A me è andata di fortuna che si installa senza problemi! con la config in firma...
pure io installato giocato finito senza bisogno del fix..
porcazzzz, io l'ho ancora li che mi aspetta, speriamo bene!!!!
di solito col fix sembra funzionare...io poi lo provo su XP, magari parte
intanto hanno fatto un lavoraccio coi piedi e venduto qualcosa di difettoso (di sicuro testato su una sola configurazione, per quello tanti hanno problemi, va a fortuna)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.