View Full Version : [Thread Ufficiale] Giochi completi con le riviste
peppozzolo
17-01-2011, 19:38
Un paio di domande su giochi usciti da poco, sperando di non essere OT.
1) Qual'è la migliore periferica per giocare bene a dead space?Di solito uso l'accoppiata mouse tastiera ma in questo gioco il mouse ha un ritardo pazzesco, ho difficoltà anche a selezionare le voci di menù per quanto il movimento del puntatore è in ritardo rispetto al movimento del mouse. Esiste una soluzione o forse è meglio giocarlo direttamente via gamepad?
2) In burnout ho problemi di visualizzazione delle texture. Il gioco gira bene al massimo del dettaglio con la mia (un pò vecchiotta) geForce 9600 a parte i vetri delle auto che quando si danneggiano mostrano delle strane figure.Ho provato ad aggiornare il gioco ed a cambiare la qualità delle texture da "molto alta" ad "alta" ma il problema persiste.Qualche suggerimento?
Tnx.
per dead space hai provato a disabilitare il vsync a molti ha risolto il problema in alternativa penso il pad della 360
2) In burnout ho problemi di visualizzazione delle texture. Il gioco gira bene al massimo del dettaglio con la mia (un pò vecchiotta) geForce 9600 a parte i vetri delle auto che quando si danneggiano mostrano delle strane figure.Ho provato ad aggiornare il gioco ed a cambiare la qualità delle texture da "molto alta" ad "alta" ma il problema persiste.Qualche suggerimento?
Tnx.
Io ho una 9600M GT (laptop) e il miglior driver per me è quello in firma. I più recenti invece funzionano male.
Bingo Bongo
17-01-2011, 20:15
per dead space hai provato a disabilitare il vsync a molti ha risolto il problema in alternativa penso il pad della 360
...oppure forzare il triple buffer dal pannello di contollo della scheda e provare anche ad alzare un filo la sensibilità del mouse :)
se è un simulatore non è arcade :D
nel senso che simula il volo arcade !
:O
Cà.s.òàsò.sò.sò.à
nel senso che simula il volo arcade !
:O
Cà.s.òàsò.sò.sò.à
LoL bellissima risposta :D
Mega Man
17-01-2011, 22:44
assolutamente, se poi pensi che PC Giochi costa un paio di euro in più di GMC Budget...:D
Infatti, ormai anche GMC budget non è più tanto "budget", costa quanto Win giochi qualche anno fa.
x curiosita quanto costa pc giochi?
Circa 8 €, come GMC due mesi fa.
con TGM c'e' HAWX
Eggrande! Bellissimo sto sparatutto di aerei! :rox:
No, è di Prominence e Techland (il cui contributo penso si sia limitato a fornire il motore grafico)
In pratica, gli stessi nomi di Xpand Rally Xtreme
Grazie della precisazione :D
Un paio di domande su giochi usciti da poco, sperando di non essere OT.
1) Qual'è la migliore periferica per giocare bene a dead space?Di solito uso l'accoppiata mouse tastiera ma in questo gioco il mouse ha un ritardo pazzesco, ho difficoltà anche a selezionare le voci di menù per quanto il movimento del puntatore è in ritardo rispetto al movimento del mouse. Esiste una soluzione o forse è meglio giocarlo direttamente via gamepad?
Tnx.
Io ho provato Dead space anche col mouse e va benissimo, è solo un po' lento come succede con altri giochi da console, tipo Halo..
tigrenzo
18-01-2011, 09:05
ciao a tutti
mi scuso in anticipo se questa è la sezione sbagliata per porre un mio quesito ^^
dunque... ho acquistato GMC Budget con in allegato Trine (gioco fantastico!!) ma installandolo ho scoperto che non si lega a Steam (quindi al mio account) per sbloccare gli achievements e per i salvataggi online. come è possibile? Oppure esiste anche una versione di Trine che non va acquistata tramite il DD di Steam (ho provato a cercare ma non ho trovato altri siti che vendono il gioco) e quindi niente achievements? La rivista dice che la versione è aggiornata alla 1.07 (esatto) ma di Steam neanche l'ombra. A questo punto mi sorge un dubbio... non è che a questo giro GMC abbia allegato un gioco (mi scuso per il termine, perdonatemi) non proprio originale?? (cioè con la cosidetta "cura"?).
Premetto che ho anche provato ad aggiungerlo manualmente a Steam, ma viene riconosciuto solo come gioco "non Steam".
Spero di non aver annoiato nessuno, la mia è solo una domanda e sarei grato a chi mi sapesse dare una risposta anche negativa ^^
ps: non penso neanche si tratti di configurazione PC dato che ho un Q6600 @3.4Ghz, 4GB di ram, GTX260 da 1.8GB di ram, HDD WD Raptor 10.000 rpm e WIN7 x64
HAWX è bellissimo e nasce senza alcun DRM. Non è nemmeno necessario il DVD inserito.
Però ce l'ho già in versione budget quindi passo, ma lo straconsiglio se vi piacciono gli aerei.
ciao a tutti
mi scuso in anticipo se questa è la sezione sbagliata per porre un mio quesito ^^
dunque... ho acquistato GMC Budget con in allegato Trine (gioco fantastico!!) ma installandolo ho scoperto che non si lega a Steam (quindi al mio account) per sbloccare gli achievements e per i salvataggi online. come è possibile? Oppure esiste anche una versione di Trine che non va acquistata tramite il DD di Steam (ho provato a cercare ma non ho trovato altri siti che vendono il gioco) e quindi niente achievements? La rivista dice che la versione è aggiornata alla 1.07 (esatto) ma di Steam neanche l'ombra. A questo punto mi sorge un dubbio... non è che a questo giro GMC abbia allegato un gioco (mi scuso per il termine, perdonatemi) non proprio originale?? (cioè con la cosidetta "cura"?).
Premetto che ho anche provato ad aggiungerlo manualmente a Steam, ma viene riconosciuto solo come gioco "non Steam".
Spero di non aver annoiato nessuno, la mia è solo una domanda e sarei grato a chi mi sapesse dare una risposta anche negativa ^^
ps: non penso neanche si tratti di configurazione PC dato che ho un Q6600 @3.4Ghz, 4GB di ram, GTX260 da 1.8GB di ram, HDD WD Raptor 10.000 rpm e WIN7 x64
Di Trine esiste la versione "scatolata" (che NON è steam) e la versione steam... la doppia versione è una cosa comune a moltissimi videogiochi per PC...
A64FX+DFI nF4
18-01-2011, 09:20
ciao a tutti
solo la versione che si acquista su steam ha gli achievements
esiste anche una versione retail e è in vendita anche su altri servizi DD
ciao a tutti
--
se non sbaglio era uscita anche una versione scatolata senza l'appoggio a steam
semmai, prova a attivare il seriale (sempre che ce ne sia uno indicato sulla rivista) su steam
edit: sono arrivato tardi :fagiano:
Si era il vsync, l'ho disabilitato e la situazione è migliorata notevolmente. Grazie! (Non ho mai capito a che serve il vsync)
Io ho una 9600M GT (laptop) e il miglior driver per me è quello in firma. I più recenti invece funzionano male.
Perfetto, sostituiti i driver, il problema non è più presente. Grazie!
Problemi risolti!!!:)
tigrenzo
18-01-2011, 09:40
se non sbaglio era uscita anche una versione scatolata senza l'appoggio a steam
semmai, prova a attivare il seriale (sempre che ce ne sia uno indicato sulla rivista) su steam
edit: sono arrivato tardi :fagiano:
solo la versione che si acquista su steam ha gli achievements
esiste anche una versione retail e è in vendita anche su altri servizi DD
vi ringrazio molto per la risposta ^^
ps: la versione scatolata di trine non l'ho mai vista (tranne quella che è uscita con GMC budget che sembra fatta apposta per la rivista) :)
A64FX+DFI nF4
18-01-2011, 09:55
ps: la versione scatolata di trine non l'ho mai vista (tranne quella che è uscita con GMC budget che sembra fatta apposta per la rivista) :)
non sapevo della sua esistenza fino a poco tempo fa:D
http://www.ibs.it/gioco/pc/trine/3760137146893.html
Bingo Bongo
18-01-2011, 10:03
(Non ho mai capito a che serve il vsync)
In pratica da fluidità alla grafica senza peggiorarla
se vuoi migliorare prova ad attivare il triple buffering (e riattiva la v-sync) dal panello di controllo della tua scheda video e aggiusta eventualmente, aumentando di poco, la sensibilità del mouse
se non noti miglioramenti disattiva di nuovo triple-buffering e v-sync :)
piero_tasso
18-01-2011, 10:08
La versione scatolata l'ho incontrata per caso di recente, le riviste di norma allegano la versione scatolata con «scatola personalizzata» :)
comunque i giochi scatolati (e quindi pure allegati) legabili a Steam sono solo quelli Steamworks o quasi, di norma è scritto sulla scatola.
E sono presenti in questo elenco, se non appaiono nisba! https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-WUSF-3601
scusate, ma l' HAWX allegato con TGM sarebbe il numero di Febbraio???
Perfetto, sostituiti i driver, il problema non è più presente. Grazie!
Problemi risolti!!!:)
Mai fidarsi degli ultimi driver nVidia. Il consiglio "scarica gli ultimi driver" lo danno solo i niubbi... :Prrr:
DON IVANO
18-01-2011, 14:45
HAWX è bellissimo e nasce senza alcun DRM. Non è nemmeno necessario il DVD inserito.
Però ce l'ho già in versione budget quindi passo, ma lo straconsiglio se vi piacciono gli aerei.
sperando che non faccia bestemmiare come il primo BLAZING ANGELS che ho disinstallato ad un livello
scusate, ma l' HAWX allegato con TGM sarebbe il numero di Febbraio???
eeeeeeshatto !!! -cit.-
esiste... io l'ho preso da negozio! :D
Mai fidarsi degli ultimi driver nVidia. Il consiglio "scarica gli ultimi driver" lo danno solo i niubbi... :Prrr:Beh, questo è generalizzare :asd: E' sempre buon uso tenere aggiornati i drivers. Dopodichè, se si accusano problemi, si ritorna alla release buona.
Al gamestop la trovi, ma costa 20€ :doh:
Bingo Bongo
18-01-2011, 15:12
Al gamestop la trovi, ma costa 20€ :doh:
Versione "pacco" ? :asd:
Beh, questo è generalizzare :asd: E' sempre buon uso tenere aggiornati i drivers. Dopodichè, se si accusano problemi, si ritorna alla release buona.
Nahh, invece il punto è che i nuovi driver escono per le nuove schede e spesso peggiorano la situazione con le vecchie... se poi ti accontenti di crash e problemi vari per sperare di guadagnare un 5% di velocità (non credere mai quando scrivono che i nuovi migliorano certi giochi del 20%+, perché 1. si riferiscono alle schede nuove, 2. non è vero, e/o vale solo per determinati scenari di gioco, con le schede nuove ;)).... Una volta li cambiavo spesso, poi ho capito ;)
Poi ognuno è libero di fare come vuole... il succitato caso di Player1 (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=34213217&postcount=12272) è un tipico esempio... ma naturalmente se hai una scheda di ultimissima generazione è bene mettere driver usciti in contemporanea..
Mega Man
18-01-2011, 22:29
ciao a tutti
Secondo te GMC o chiunque altro si mettono a distribuire il gioco in versione "crackata"? :D
Successe anni fa con Big scale racing su TGM, dato che il gioco aveva seri problemi coi lettori CD, ma è un caso isolato.
Stessa cosa che accadde con Fear2: tutti ad accusare dicendo che era una versione crackata, ma in realtà basta installarlo per capire che invece è un'edizione speciale, con incluso anche il DLC, di base. E' la Ultimate shooter edition che infatti include il gioco base + eventuali espansioni, sarebbe la stessa relativa a Fear 1 allegata a TGM anni fa.
esiste... io l'ho preso da negozio! :D
Ciao Raven non dirmi che è uguale al pacco orange box (leggasi hai in piu il mitico flyer che invece la versione digitale non ha) :sofico:
Dicci dicci !!! :D
peppozzolo
19-01-2011, 06:10
Ciao Raven non dirmi che è uguale al pacco orange box (leggasi hai in piu il mitico flyer che invece la versione digitale non ha) :sofico:
cioe prendo l'orange box e mi arriva una custodia con un cartoncino?
Normale box dvd contenente dvd (maddai?! :D) e manuale (in b/n)... :fagiano:
non sapevo della sua esistenza fino a poco tempo fa:D
http://www.ibs.it/gioco/pc/trine/3760137146893.html
proprio conveniente come prezzo :asd:
Kakaroth_79
19-01-2011, 08:51
Nahh, invece il punto è che i nuovi driver escono per le nuove schede e spesso peggiorano la situazione con le vecchie... se poi ti accontenti di crash e problemi vari per sperare di guadagnare un 5% di velocità (non credere mai quando scrivono che i nuovi migliorano certi giochi del 20%+, perché 1. si riferiscono alle schede nuove, 2. non è vero, e/o vale solo per determinati scenari di gioco, con le schede nuove ;)).... Una volta li cambiavo spesso, poi ho capito ;)
Poi ognuno è libero di fare come vuole... il succitato caso di Player1 (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=34213217&postcount=12272) è un tipico esempio... ma naturalmente se hai una scheda di ultimissima generazione è bene mettere driver usciti in contemporanea..
Quoto IN PIENO !! Dato che i driver Nvidia (così come quelli ATI/AMD, d'altra parte) sono UNIFICATI, vale la pena installare quelli più recenti solo in presenza di una scheda nuova fiammante (al momento, per esempio, una della famiglia 3XX, 4XX o 5XX): altrimenti, si possono solo creare dei problemi :muro: , come è già stato detto
Quoto IN PIENO !! Dato che i driver Nvidia (così come quelli ATI/AMD, d'altra parte) sono UNIFICATI, vale la pena installare quelli più recenti solo in presenza di una scheda nuova fiammante (al momento, per esempio, una della famiglia 3XX, 4XX o 5XX): altrimenti, si possono solo creare dei problemi :muro: , come è già stato detto
Se per unificati intendi dire che il pacchetto di driver per le schede serie hd5000 vanno bene anche per le hd2000, ti sbagli. Anch'io la pensavo così all'inizio, invece giorni fa cambiando scheda da una hd5750 a una hd6870 ho dovuto reinstallare quelli giusti, perchè altrimenti la scheda non veniva riconosciuta. ;)
Kakaroth_79
19-01-2011, 12:05
Se per unificati intendi dire che il pacchetto di driver per le schede serie hd5000 vanno bene anche per le hd2000, ti sbagli. Anch'io la pensavo così all'inizio, invece giorni fa cambiando scheda da una hd5750 a una hd6870 ho dovuto reinstallare quelli giusti, perchè altrimenti la scheda non veniva riconosciuta. ;)
Premetto che non ho MAI avuto schede ATI, e quindi potresti avere ragione tu; comunque, da quello che hai scritto, mi sembra di capire che hai cambiato scheda video, senza prima disinstallare i driver.
In questo caso, credo sia normale che la nuova 6870 non venisse riconosciuta (i driver erano "settati" per quella precedente, la 5750).
La procedura corretta è:
1-disinstallare i driver;
2-utilizzare l'utility "driver sweeper", per eliminare dei "rimasugli"dei driver appena rimossi (NON è obbligatorio, ma consigliato);
3-smontare la vecchia scheda e montare quella nuova (a computer spento:D );
4-accendere il pc ed installare i driver.
Andando sul sito AMD e cercando i driver, sia per la famiglia HD5XXX che HD6XXX viene indicato il download della STESSA versione dei Catalyst, cioè la 10.12, quindi.....
Comunque, visto che sono (siamo :) ) abbastanza OT, qualcuno sa quando esce TGM ???
Bingo Bongo
19-01-2011, 12:09
qualcuno sa quando esce TGM ???
Sabato
tigrenzo
19-01-2011, 12:40
La versione scatolata l'ho incontrata per caso di recente, le riviste di norma allegano la versione scatolata con «scatola personalizzata» :)
comunque i giochi scatolati (e quindi pure allegati) legabili a Steam sono solo quelli Steamworks o quasi, di norma è scritto sulla scatola.
E sono presenti in questo elenco, se non appaiono nisba! https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-WUSF-3601
Ringrazio anche te per le info... appena posso do un'occhiata a quella lista, grazie ^^
Peccato, però... mi sa che Trine che ho preso in edicola lo regalo a qualcuno e aspetto un'offerta sulla versione di Steam (se non ci sono gli achievements non trovo la mia "sfida personale" nel finirlo al 100% :) )
Secondo te GMC o chiunque altro si mettono a distribuire il gioco in versione "crackata"? :D
Successe anni fa con Big scale racing su TGM, dato che il gioco aveva seri problemi coi lettori CD, ma è un caso isolato.
Stessa cosa che accadde con Fear2: tutti ad accusare dicendo che era una versione crackata, ma in realtà basta installarlo per capire che invece è un'edizione speciale, con incluso anche il DLC, di base. E' la Ultimate shooter edition che infatti include il gioco base + eventuali espansioni, sarebbe la stessa relativa a Fear 1 allegata a TGM anni fa.
Assolutamente no!! (tantomeno queste grandi case editrici)... la mia era solo una semplicissima domanda alla quale desideravo avere una risposta (anche se negativa) sul motivo per il quale Trine non si legava a Steam, magari con una patch che bypassava l'uso di quella piattaforma... adesso lo so e chiedo scusa se sono stato frainteso. :)
Ps: cmq di giochi allegati alle riviste (prendo solo quelli, tranne rarissime occasioni tipo Fallout e Mafia) con patch per togliere la protezione ne sono usciti molti altri, tipo Commandos 2 (su GMC nel 2003 mi sembra, devo controllare nella libreria, con 3 cd per il gioco e il 4° cd con una patch per togliere il check-disk), Peter Jackson's King Kong (con la serie Maxima II già aggiornato con patch per togliere la "mitica" Starforce) e altri. ^^
nuovo00000
19-01-2011, 14:08
Ringrazio anche te per le info... appena posso do un'occhiata a quella lista, grazie ^^
Peccato, però... mi sa che Trine che ho preso in edicola lo regalo a qualcuno e aspetto un'offerta sulla versione di Steam (se non ci sono gli achievements non trovo la mia "sfida personale" nel finirlo al 100% :) )
Assolutamente no!! (tantomeno queste grandi case editrici)... la mia era solo una semplicissima domanda alla quale desideravo avere una risposta (anche se negativa) sul motivo per il quale Trine non si legava a Steam, magari con una patch che bypassava l'uso di quella piattaforma... adesso lo so e chiedo scusa se sono stato frainteso. :)
Ps: cmq di giochi allegati alle riviste (prendo solo quelli, tranne rarissime occasioni tipo Fallout e Mafia) con patch per togliere la protezione ne sono usciti molti altri, tipo Commandos 2 (su GMC nel 2003 mi sembra, devo controllare nella libreria, con 3 cd per il gioco e il 4° cd con una patch per togliere il check-disk), Peter Jackson's King Kong (con la serie Maxima II già aggiornato con patch per togliere la "mitica" Starforce) e altri. ^^
Scusa l'ignoranza ma cosa sarebbero questi achievements di cui parli? e cosa cambia che il gioco non si lega a steam? ti faccio queste domande perchè volevo prenderlo in edicola Trine e vorrei sapere grazie
tigrenzo
19-01-2011, 15:29
Scusa l'ignoranza ma cosa sarebbero questi achievements di cui parli? e cosa cambia che il gioco non si lega a steam? ti faccio queste domande perchè volevo prenderlo in edicola Trine e vorrei sapere grazie
Gli achievements sono i cosidetti "obiettivi" o "trofei" (come quelli della PS3) che si sbloccano completando determinati punti del gioco oppure facendo determinate azioni (ad esempio uccidere un determinato numero di un determinato tipo di mostro, oppure, fare con l'auto il salto più lungo e tanti altri). Gli obiettivi non sono determinanti alla trama del gioco ma sono "sfiziosi" in quanto rendono la sfida del gioco stesso un po' più alta; gli obiettivi sbloccati poi possono anche essere visti da altri utenti, o amici, che si collegano al tuo profilo Steam e quindi vedono quanto sei stato "bravo" in quel gioco (un mio amico ad esempio è riuscito a sbloccare quasi tutti quelli di Mafia II, mentre io sto ancora a carissimo amico :D e sta cosa mi rode non poco). Il fatto del gioco che si lega a Steam è appunto per avere gli obiettivi da sbloccare (con la versione allegata a GMC non ci sono) e anche per non stare ogni volta a cercare patch di aggiornamento (a quello ci pensa Steam in automatico)
Spero di esserti stato utile :)
blackshard
19-01-2011, 16:09
In realtà la verità sta nel mezzo: unificato è perchè il set di driver è unico e va' bene dalla hd2000 fino alla hd6000, ma se cambi scheda video devi comunque reinstallarli perchè hanno due ID diversi, e quindi sono schede video diverse, e quindi windows ti chiede di nuovo i driver. Anche se avessi cambiato la hd5750 con una hd5770 ti avrebbe richiesto di nuovo i driver.
nuovo00000
19-01-2011, 18:00
Gli achievements sono i cosidetti "obiettivi" o "trofei" (come quelli della PS3) che si sbloccano completando determinati punti del gioco oppure facendo determinate azioni (ad esempio uccidere un determinato numero di un determinato tipo di mostro, oppure, fare con l'auto il salto più lungo e tanti altri). Gli obiettivi non sono determinanti alla trama del gioco ma sono "sfiziosi" in quanto rendono la sfida del gioco stesso un po' più alta; gli obiettivi sbloccati poi possono anche essere visti da altri utenti, o amici, che si collegano al tuo profilo Steam e quindi vedono quanto sei stato "bravo" in quel gioco (un mio amico ad esempio è riuscito a sbloccare quasi tutti quelli di Mafia II, mentre io sto ancora a carissimo amico :D e sta cosa mi rode non poco). Il fatto del gioco che si lega a Steam è appunto per avere gli obiettivi da sbloccare (con la versione allegata a GMC non ci sono) e anche per non stare ogni volta a cercare patch di aggiornamento (a quello ci pensa Steam in automatico)
Spero di esserti stato utile :)
Si molto grazie :) a me interessa solo giocare quindi credo che posso prendere tranquillamente la versione in edicola anche perchè nei negozi da me non costa meno di 19 € :doh:
piero_tasso
19-01-2011, 18:03
Si molto grazie :) a me interessa solo giocare quindi credo che posso prendere tranquillamente la versione in edicola anche perchè nei negozi da me non costa meno di 19 € :doh:
solo la versione acquistata su Steam ha gli achievements, e su Steam se non si vuol pagare il gioco a prezzo pieno (che di solito è un prezzo alto) bisogna armarsi di tanta pazienza e aspettare che sia in offerta (ma può voler dire aspettare giugno-luglio), quando i prezzi sono quasi imbattibili
Phoenix Fire
19-01-2011, 18:27
per farti un esempio per tutto natale su steam c'era l'offerta a 5 euro per un pacco con trine+ shadowground 1 e 2
Bingo Bongo
19-01-2011, 18:29
per farti un esempio per tutto natale su steam c'era l'offerta a 5 euro per un pacco con trine+ shadowground 1 e 2
l'indie heavy hitters pack costava 15€ :)
gli ultimi giorni è salito a 20€ se non sbaglio
solo la versione acquistata su Steam ha gli achievements, e su Steam se non si vuol pagare il gioco a prezzo pieno (che di solito è un prezzo alto) bisogna armarsi di tanta pazienza e aspettare che sia in offerta (ma può voler dire aspettare giugno-luglio), quando i prezzi sono quasi imbattibili
neanche troppa, trine viene messo in offerta abbastanza spesso.. non ai livelli di torchlight o di l4d (:sofico:) ma comunque con buone tempistiche
io lo presi durante i saldi della scorsa estate a €4
cioe prendo l'orange box e mi arriva una custodia con un cartoncino?
Cioe' che ti arriva un normale dvd case arancione (Mah va ??? :D ) con dentro i dvd.
Guarda qua http://img100.imageshack.us/img100/6874/immagine009kz2.jpg lo vedi quel fogliettino lucido nero con la scritta ??? Beh quello è il flyer che contiene il seriale !!!
Quindi forse forse meglio è andata al RAVEN che in TRINE ha il suo manuale in b/n :D
peppozzolo
19-01-2011, 20:46
Cioe' che ti arriva un normale dvd case arancione (Mah va ??? :D ) con dentro i dvd.
Guarda qua http://img100.imageshack.us/img100/6874/immagine009kz2.jpg lo vedi quel fogliettino lucido nero con la scritta ??? Beh quello è il flyer che contiene il seriale !!!
Quindi forse forse meglio è andata al RAVEN che in TRINE ha il suo manuale in b/n :D
grazie io credevo che dentro la custodia c c'era solamente il flyer:D
ps segnalo la riedizione di gmc speciale seconda guerra mondiale a 7.90 con allegato brother in arms road to hill purtroppo in edizione custodia di cartoncino altrimenti l'avrei preso di sicuro,ma non esiste un specie di raccolta con tutti e tre?
Phoenix Fire
19-01-2011, 23:09
l'indie heavy hitters pack costava 15€ :)
gli ultimi giorni è salito a 20€ se non sbaglio
io mi riferivo al pacco pulisher che conteneva trine e i 2 shadow ground a 5 € (anzi 4 e qualcosa XD), mentre trine da solo costava uguale o di più
Prima preso tgm con kwax , son curioso di provarlo...
Càò.a.àò.àòs.àòs.àòs
Bingo Bongo
20-01-2011, 11:56
Càò.a.àò.àòs.àòs.àòs
Già è uscito TGM ? :mbe:
Non doveva uscire il 22 ? :what:
RobySchwarz
20-01-2011, 12:45
Càò.a.àò.àòs.àòs.àòs
avessi messo una lettera al posto giusto! :sofico:
paulgazza
20-01-2011, 12:59
La x
Bingo Bongo
20-01-2011, 13:00
Credo (spero) l'abbia fatto apposta :D
Già è uscito TGM ? :mbe:
Non doveva uscire il 22 ? :what:
Boh l'ho trovato dal giornalaio del centro commerciale...
c'è anche la rece di two worlds two ( bel rpg palindromo), stasera me la leggo prima di dormire ...
Cl,sls,lòs,lòs,lòs
Mega Man
20-01-2011, 14:20
Se cambi scheda video è ovvio che devi reinstallare i drivers ;)
Comunque adesso non ricordo precisamente, ma mi pare che con gli ultimi catalyst siano state tagliate fuori le schede della serie X1000. Dopo un po' tagliano il supporto alle schede più "datate" (le X1600\1900 avranno 4-5 anni).
Càò.a.àò.àòs.àòs.àòs
Grande gioco! :D è da tanto che non si vedeva un bell'arcade di aerei su PC ;)
A natale c'era Top Gun a 2.50 € su steam... l'ho finito in 4 giorni :asd:
saran 10 anni se non piu' che non piloto aerei col pc :asd:
cioe' non sono mai stato amante dei flight simulator , avevo solo un simulatore di caccia , molto meno complicato e divertente...
C;,s;,,s;;,,ds
gioloc80
20-01-2011, 17:41
Trovato TGM con HAWX stò procedendo all'istallazione :)
Di interessante cè anche la preview di The Witcher 2
Darkless
20-01-2011, 17:47
Domani vedo se è uscito pure qui
marco_iol
20-01-2011, 22:20
Trovato TGM con HAWX stò procedendo all'istallazione :)
Di interessante cè anche la preview di The Witcher 2
Segnalo che è uscito anche qui a Genova.
Io sono a Siena in questi giorni e ho trovato TGM di febbraio proprio ieri.
Dreammaker21
21-01-2011, 09:25
Io sono a Siena in questi giorni e ho trovato TGM di febbraio proprio ieri.
O.T.
Stupenda Siena, se poi vuoi gustare le specialità del posto (Vino, affettati e piatti freddi) cerca il locale grattacielo nel centro storico in via Pontani.
Duncandg
21-01-2011, 09:30
Non è ancora uscito Gmc budget di febbraio, a genova, vero?
O.T.
Stupenda Siena, se poi vuoi gustare le specialità del posto (Vino, affettati e piatti freddi) cerca il locale grattacielo nel centro storico in via Pontani.
Grazie! ;)
Ho presentedove si trova ma non ci sono mai stato. Appena ne ho l'occasione ci facci un salto e poi ti faccio sapere! :)
Chiuso OT :fagiano:
Non è ancora uscito Gmc budget di febbraio, a genova, vero?
GMC esce la prossima settimana. In teoria sabato 29.
Duncandg
21-01-2011, 09:38
Perfetto, grazie
Ventresca
22-01-2011, 12:14
io mi ricordo che qualche anno fa allegarono ad una rivista il primo diablo, e non a caso lo comprai. c'è qualche possibilità che il secondo diablo venga mai allegato, o addirittura sia stato già allegato da qualche parte?
devil_mcry
22-01-2011, 12:25
io mi ricordo che qualche anno fa allegarono ad una rivista il primo diablo, e non a caso lo comprai. c'è qualche possibilità che il secondo diablo venga mai allegato, o addirittura sia stato già allegato da qualche parte?
considera che diablo2 + espansione, gold si trova a una 15ina di euro massima
se sei fortunato anche meno e probabilmente sul web lo prendi a un prezzo un pelo + basso
a quel punto nn starei nemmeno tanto ad aspettare se ti interessa :)
A Trento è uscito TGM, sia liscio che DVD. Qualcuno che l'ha già acquistato, mi può dire com'è il numero? Merita?
stewecar
22-01-2011, 12:44
se non mi si fosse rotta non l'avrei mai cambiata..
ovvio che adesso con 250 euro ho rifatto il pc nuovo..ma cmq la hd5770 andava a bestia..
facendo salire i processori intorno ai 3ghz non so quanto 'collo di bottiglia' ci sia..sempre che con la dualsata esista :D
Bingo Bongo
22-01-2011, 12:53
Allegano anche le schede video su TGM ? :D
Mega Man
22-01-2011, 16:05
Non ricordavo Diablo come allegato.
Comunque Diablo 2 è ormai un titolo vecchio, difficilmente potrebbe essere allegato ad una rivista, forse in uno speciale GDR o azione in concomitanza con l'uscita del 3°
se non mi si fosse rotta non l'avrei mai cambiata..
ovvio che adesso con 250 euro ho rifatto il pc nuovo..ma cmq la hd5770 andava a bestia..
facendo salire i processori intorno ai 3ghz non so quanto 'collo di bottiglia' ci sia..sempre che con la dualsata esista :D
Ad occhio e croce (250 €) parli della 6950 :D ? Comunque qualcosa mi dice che hai confuso thread fra quelli che avevi aperto in Firefox :Prrr:
stewecar
22-01-2011, 16:22
[QUOTE=
Ad occhio e croce (250 €) parli della 6950 :D ? Comunque qualcosa mi dice che hai confuso thread fra quelli che avevi aperto in Firefox :Prrr:[/QUOTE]
hehehe si :D
akrilico
22-01-2011, 19:45
dopo aver visto allegato torment, per me nulla è inallegabile
Mega Man
22-01-2011, 19:53
dopo aver visto allegato torment, per me nulla è inallegabile
Caro Akri :D bisogna anche considerare che in quel caso Torment era appena uscito nella riedizione DVD, può essere stato un incentivo in più per allegarlo, non so se l'avessero fatto in caso contrario :stordita:
fraussantin
22-01-2011, 21:52
piu che altro con la politica blizzard degli ultimi anni dubito che alleghino qualcosa.
che io ricordi l'ultimo allegato blizzard è stato diablo 1 10 anni fa :) o warcraft 2 forse ?? (non ricordo)
nel negozio che ti dissi tempo fa l'ho visto nel cestone dei giochi PC, mi pare 10 € inclusa espansione
qualcuno ce n'era, se ci capiti dai uno sguardo
gioloc80
22-01-2011, 22:00
piu che altro con la politica blizzard degli ultimi anni dubito che alleghino qualcosa.
che io ricordi l'ultimo allegato blizzard è stato diablo 1 10 anni fa :) o warcraft 2 forse ?? (non ricordo)
E' stato allegato anche Starcraft + Esp. l'anno non me lo ricordo ma sicuramente dopo Diablo 1
fraussantin
22-01-2011, 22:06
E' stato allegato anche Starcraft + Esp. l'anno non me lo ricordo ma sicuramente dopo Diablo 1
hai ragione : google mi ha trovato questa frase 3/01/04 su giochi per il mio computer è allegato star craft
se è vera sono appena 7 anni che non allegano nulla .
la speranza è l'ultima a morire :rolleyes:
A Trento è uscito TGM, sia liscio che DVD. Qualcuno che l'ha già acquistato, mi può dire com'è il numero? Merita?
secondo me si... non ci sara' il supertitolone recensito ma non e' male imho...
C;,s;,;,s,s;,s
secondo me si... non ci sara' il supertitolone recensito ma non e' male imho...
C;,s;,;,s,s;,s
thanks
ho appena preso adesso trine perché l'ha detto darkless :O
devil_mcry
23-01-2011, 21:35
ragazzi 1 cosa :(
con TGM di fine 2010 presi Burnout paradise the ultimate box
ma quella versione ha qualche DRM dentro? sopratutto ha un numero di attivazioni limitate?
DON IVANO
23-01-2011, 23:46
ragazzi 1 cosa :(
con TGM di fine 2010 presi Burnout paradise the ultimate box
ma quella versione ha qualche DRM dentro? sopratutto ha un numero di attivazioni limitate?
hai un massimo di 5 attivazioni
prima di disinstallare il gioco vai qui
http://activate.ea.com/deauthorize/
scegli il gioco e avvia l'exe che scaricherai ; non ti restera' da fare altro se non attendere qualche secondo per rimuovere l'attivazione corrente ;)
devil_mcry
24-01-2011, 00:21
scegli il gioco e avvia l'exe che scaricherai ; non ti restera' da fare altro se non attendere qualche secondo per rimuovere l'attivazione corrente ;)
Mi sa che una me la sono mangiata almeno che nn riconosce l'id del pc
Cmq grazie
Mega Man
24-01-2011, 06:46
nel negozio che ti dissi tempo fa l'ho visto nel cestone dei giochi PC, mi pare 10 € inclusa espansione
qualcuno ce n'era, se ci capiti dai uno sguardo
Alla media world di Vignate hanno Warcraft 2, Warcraft 3 e Frozen throne a 10 € l'uno, forse solo il 2 costava 5 €; versioni budget ovviamente.
M'azz come se la tirano coi prezzi, dopo tutti sti anni ancora 10 € :asd:
Sisi, quello fu un gran bell'allegato :)
Comunque per sapere gli allegati di GMC basta andare sul forum apposito dove c'è il thread con l'elenco degli allegati, potremmo anche riportarlo qui.
ho appena preso adesso trine perché l'ha detto darkless :O
Il potere di essere famosi :asd:
Comunque era da comprare a prescindere :O
Uhm, ma anche la versione steam ha le attivazioni limitate?
Perchè io avevo installato la versione Ubercrackord e poi l'ho comprato da steam, da "programmi" Windows me li dava come due giochi separati, infatti per capire qual'era la versione steam ho dovuto vedere la data d'installazione :fagiano:
Alla media world di Vignate hanno Warcraft 2, Warcraft 3 e Frozen throne a 10 € l'uno, forse solo il 2 costava 5 €; versioni budget ovviamente.
M'azz come se la tirano coi prezzi, dopo tutti sti anni ancora 10 € :asd:
Anche dove dico io hanno Warcraft 3 a 10 € e l'espansione a 10 € mi pare, almeno facessero 10 € entrambi :O
almeno gli EA Value li mettono a 7.90 €
Il potere di essere famosi :asd:
Comunque era da comprare a prescindere :O
Provato un po' in 2 e si è visto subito che sto gioco è di sicuro eccezionale
Uhm, ma anche la versione steam ha le attivazioni limitate?
Perchè io avevo installato la versione Ubercrackord e poi l'ho comprato da steam, da "programmi" Windows me li dava come due giochi separati, infatti per capire qual'era la versione steam ho dovuto vedere la data d'installazione :fagiano:
se dici burnout la versione steam non ha limitazioni, ho provato pure a dehautorizzarla per sicurezza (che cazz di parola :asd: )
Phoenix Fire
24-01-2011, 08:52
da scordati a termini c'è warcraft 3 a 15€ e l'espansione allo stesso prezzo
da scordati a termini c'è warcraft 3 a 15€ e l'espansione allo stesso prezzo
io me li ricordo a 10 quando li ho visti, non che 20 € per tutto sia un buon prezzo, anzi :doh:
devil_mcry
24-01-2011, 09:55
Io nn ci avevo pensato che quella del giornale potesse avere il drm
Phoenix Fire
24-01-2011, 10:19
io li vorrei comprare w3 e exp ma non a 20/30€ max 10 per tutti e 2, steam pensaci tu, ma anche uno speciale fantasy di gmc o tgm XD
Caridorc
24-01-2011, 10:28
Io burnout di tgm l'ho attivato con l'ea download manager senza problemi e ora ce l'ho "alla steam" oltre che scatolato...magari attivandolo così il drm si mette l'anima in pace :confused:
Io burnout di tgm l'ho attivato con l'ea download manager senza problemi e ora ce l'ho "alla steam" oltre che scatolato...magari attivandolo così il drm si mette l'anima in pace :confused:
no, se ha la protezione non la eviti nemmeno se lo attivi o scarichi direttamente da EADM
e ricordatevi che pure Dead Space allegato ha questo DRM, il limite di attivazioni è 5 se non sbaglio
devil_mcry
24-01-2011, 10:34
a si ? posso fare anche cosi ? figo :D
ma con tutti i giochi EA funziona quello ?
ma almeno in quel modo posso evitare di usare i supporti ? cd o dvd? almeno nn si rovinano :D
a si ? posso fare anche cosi ? figo :D
ma con tutti i giochi EA funziona quello ?
post contemporaneo, vedi sopra
i giochi EA recenti si possono attivare da EADM, ma cambia solo il fatto di giocare senza DVD in pratica, non è alla steam e non toglie protezioni, e il gioco devi reinstallarlo se formatti
devil_mcry
24-01-2011, 10:51
post contemporaneo, vedi sopra
i giochi EA recenti si possono attivare da EADM, ma cambia solo il fatto di giocare senza DVD in pratica, non è alla steam e non toglie protezioni, e il gioco devi reinstallarlo se formatti
beh già giocare senza dvd è qualcosa almeno nn si rovinano i supporti :D
oggi lo disinstallo con il de-attivatore, sperando che la licenza non sia andata persa grazie all'id del pc (tipo le attivazioni apple rimangono cosi)
spero ci siano anche gli altri giochi, ho visto che di uno che ho c'è l'espansione ma non vendono il gioco intero, chissa se lo registra
Bingo Bongo
24-01-2011, 10:55
Per le attivaizoni che ti rimangono puoi controllare con questo
http://activate.ea.com/deauthorize/deauthtool/DeAuthManagementTool.exe
devil_mcry
24-01-2011, 11:09
e questo cosa fa? controlla solo o rimuove anche? inoltre il risultato che mi da è esclusa quella installata? esempio se ne ho una installata e mi dice 4 vuol dire che in totale ne ho 4 o 5?
che non mi segnalava ad esempio bad company 2, quindi mi fido poco (segnalava invece Dead Space)
tutti i giochi EA si dehautirizzano (oltre che quando li disinstalli o usando il tool quando funziona) lanciando il loro eseguibile con una stringa ben precisa, ce l'ho salvata sull'altro PC (non so se vale per quelli steam non avendone protetti da DRM EA)
La potete pure leggere nel menu programmi, sotto ad esempio la voce Bad Company 2 c'è di solito Dehatutorizza Bad Company 2, fate proprietà e vedrete che lancia l'eseguibile con sta stringa. (si connette ai server EA)
Per essere sicuri io dehautorizzo dalla voce apposita nel menu programmi, o se non c'è lanciando l'eseguibile con la stringa, poi disinstallo il gioco (se è tutto ok esce la scritta "nessuna licenza attivata sul PC")
precauzione esagerata ma meglio abbondare :O
e questo cosa fa? controlla solo o rimuove anche? inoltre il risultato che mi da è esclusa quella installata? esempio se ne ho una installata e mi dice 4 vuol dire che in totale ne ho 4 o 5?
calcola che puoi dehautorizzare quante volte vuoi, quando rilanci il gioco si riattiva da solo
quindi dehautorizza semplicemente quel gioco (col tool, con l'opzione nel menu o come ti pare) e vedi cosa dice
se ti dice:
usate 1
disponibili 4
ne hai sprecata una, perchè dopo aver dehautorizzato ne devi avere 5 disponibili e 0 usate
devil_mcry
24-01-2011, 11:16
che non mi segnalava ad esempio bad company 2, quindi mi fido poco (segnalava invece Dead Space)
tutti i giochi EA si dehautirizzano (oltre che quando li disinstalli o usando il tool quando funziona) lanciando il loro eseguibile con una stringa ben precisa, ce l'ho salvata sull'altro PC (non so se vale per quelli steam non avendone protetti da DRM EA)
La potete pure leggere nel menu programmi, sotto ad esempio la voce Bad Company 2 c'è di solito Dehatutorizza Bad Company 2, fate proprietà e vedrete che lancia l'eseguibile con sta stringa. (si connette ai server EA)
Per essere sicuri io dehautorizzo dalla voce apposita nel menu programmi, o se non c'è lanciando l'eseguibile con la stringa, poi disinstallo il gioco (se è tutto ok esce la scritta "nessuna licenza attivata sul PC")
precauzione esagerata ma meglio abbondare :O
:D
oggi studio un po la cosa, meno male che su steam solo crysis e le espansioni di gta4 hanno il drm (tra quelli che ho)
l'attivazione comunque la fa in fase di installazione giusto?
Bingo Bongo
24-01-2011, 11:17
Questo programma da il numero di attivazioni rimaste per i giochi che richiedono il revoke tool
I giochi che avete installati e che non visualizza semplicemente non lo richiedono
deattivandosi o dalla cartella giochi o automaticamente
per esempio ho installato bc2 e non mi rilevava nulla, infatti il revoke tool non era necessario bastava deattivarlo dalla cartella giochi
quest'informazione la trovate anche qui
se cliccate sulla copertina di bc2 non vi scarica il revoke-tool specifico ma vi
rimanda alle istruzioni per deattivarlo dalla cartella games
Questo programma da il numero di attivazioni rimaste per i giochi che richiedono il revoke tool
I giochi che avete installati e che non visualizza semplicemente non lo richiedono
deattivandosi o dalla cartella giochi o automaticamente
per esempio ho installato bc2 e non mi rilevava nulla, infatti il revoke tool non era necessario bastava deattivarlo dalla cartella giochi
quest'informazione la trovate anche qui
se cliccate sulla copertina di bc2 non vi scarica il revoke-tool specifico ma vi
rimanda alle istruzioni per deattivarlo dalla cartella games
io ne avevo scaricato uno generico che dava la lista dei giochi attivati al momento sul PC, che non metteva però in lista quelli diversi come BC2
appunto mettevo in guardia dall'usarlo pensando segnalasse tutto
comunque il resto del discorso è quello, non c'è molto da pensarci su
il gioco si autorizza quando lo lanci e si dehautorizza quando vuoi (col tool, quando disinstalli visto che parte il tool, con l'opzione apposita...) segnalando il numero di attivazioni rimaste, e si riattiva quando lo rilanci (puoi pure tenerlo installato senza autorizzarlo)
Bingo Bongo
24-01-2011, 11:34
Ma infatti sono tutte paranoie dovute al fatto delle attivazioni limitate :asd:
Ma effettivamente se finiscono e chiamo EA me le danno altre attivazioni ?
perchè se le danno facile me ne fregherei altamente :D
Che poi appena finisco sti giochi EA e li disinstallo devo lanciare stò progamma dopo per vedere se mi ha fatto tutto in automatico
se così fosse basterebbe avere l'accortezza di disinstallare prima del formattone senza farsi tanti problemi co stè attivazioni
Ma infatti sono tutte paranoie dovute al fatto delle attivazioni limitate :asd:
Ma effettivamente se finiscono e chiamo EA me le danno altre attivazioni ?
perchè se le danno facile me ne fregherei altamente :D
Che poi appena finisco sti giochi EA e li disinstallo devo lanciare stò progamma dopo per vedere se mi ha fatto tutto in automatico
se così fosse basterebbe avere l'accortezza di disinstallare prima del formattone senza farsi tanti problemi co stè attivazioni
quando disinstalli parte automaticamente il tool per dehautorizzare il gioco, lo vedi che parte perché devi dare l'ok (poi se ci sono eccezioni non saprei)
io devo esagerare quindi dehautorizzo poi disinstallo :asd: infatti quando disinstallo mi dice che non ci sono licenze attive
ma si, credo potrebbero pure ridartele, ma non voglio provarci :D
preso Mirror's Edge e finito
che spettacolo di gioco, eppure ho sentito gente che lo criticava
una volta tanto che si cerca di fare qualcosa di innovativo e fuori dagli schemi :muro:
devil_mcry
24-01-2011, 13:11
Ma se uno mangia tutte le attivazioni x errore non c'e modo di recuperarle?
Mega Man
24-01-2011, 13:12
Anche dove dico io hanno Warcraft 3 a 10 € e l'espansione a 10 € mi pare, almeno facessero 10 € entrambi :O
almeno gli EA Value li mettono a 7.90 €
Anche Starcraft + brood war budget costa sempre 10 € :fagiano:
Fortuna che l'ho preso usato allegato per pochi euro, anche perchè non mi piace e preferisco Total annihlation.
se dici burnout la versione steam non ha limitazioni, ho provato pure a dehautorizzarla per sicurezza (che cazz di parola :asd: )
Ok perfetto ;)
Io nn ci avevo pensato che quella del giornale potesse avere il drm
Di solito cercano di togliere qualsiasi DRM dagli allegati, vedi i giochi che usavano la starforce e da allegati ne erano sempre privi (Splinter cell Chaos theory ecc), oppure FEAR 2 che usa steam, hanno allegato la Ultimate shooter edition che oltre a contenere già la exp non richiede steam, infatti non ha seriale.
PS Anche NFS Undercover allegato ha il DRM, si vede che coi giochi EA non hanno trovato modo per toglierlo.
Crysis invece non aveva alcun drm già all'uscita, solo il cd-check.
preso Mirror's Edge e finito
che spettacolo di gioco, eppure ho sentito gente che lo criticava
una volta tanto che si cerca di fare qualcosa di innovativo e fuori dagli schemi :muro:
Gran bel gioco ;)
Le critiche al massimo si possono muovere alla longevità, ma dato il tipo di gioco, anche i vecchi platform per Snes erano corti però estremamente rigiocabili :D
Ma se uno mangia tutte le attivazioni x errore non c'e modo di recuperarle?
Recuperarle tutte e 5 no, però te ne danno un'altra se chiami il centro assistenza.
Certo che però è na comica, tutta sta tecnologia accesso ad internet ecc... e devi ancora chiamare via telefono.
Bingo Bongo
24-01-2011, 13:20
Recuperarle tutte e 5 no, però te ne danno un'altra se chiami il centro assistenza.
Certo che però è na comica, tutta sta tecnologia accesso ad internet ecc... e devi ancora chiamare via telefono.
...invece quando devi attivare il gioco devi farglielo via internet :D
Che bella cosa la tecnologia :asd:
Caridorc
24-01-2011, 14:41
Appena finito nfs undercover. Carino...sarebbe stato meglio se lo avessi preso successivamente, una volta allegato a gmc budget, ma alla fine chissene...
@ x360x
non ho ancora capito perche ci metti la "H" alla parola deHautorizzare. Senza sarebbe italiano (credo), ma per scriverlo all'inglese la "H" la dovresti mettere qui: deautHorize -> deautHorizzare (italianizzato) :confused:
:mc:
devil_mcry
24-01-2011, 14:44
ma solo i giochi EA di questa lista
hanno un numero limitato di installazioni
giusto?
Appena finito nfs undercover. Carino...sarebbe stato meglio se lo avessi preso successivamente, una volta allegato a gmc budget, ma alla fine chissene...
@ x360x
non ho ancora capito perche ci metti la "H" alla parola deHautorizzare. Senza sarebbe italiano (credo), ma per scriverlo all'inglese la "H" la dovresti mettere qui: deautHorize -> deautHorizzare (italianizzato) :confused:
non lo so, mi viene così :asd: e in qualsiasi caso non credo sarebbe italiano
credo sia disautorizzare nella nostra lingua
http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/disautorizzare.aspx?idD=1&Query=disautorizzare&lettera=D
Bingo Bongo
24-01-2011, 14:51
ma solo i giochi EA di questa lista
hanno un numero limitato di installazioni
giusto?
Giusto
devil_mcry
24-01-2011, 15:01
:(
uff una me la sono mangiata irrimediabilmente porca troia
ma in caso andassero perse tutte è poi possibile farsele ripristinare contattando EA?
:(
uff una me la sono mangiata irrimediabilmente porca troia
ma in caso andassero perse tutte è poi possibile farsele ripristinare contattando EA?
in teoria almeno una te la ridanno
ma se dopo tutti sti interventi OT sulla questione sbagli per altre 4 volte li contatto io e gli chiedo di non dartela :asd:
Bingo Bongo
24-01-2011, 15:06
ma se dopo tutti sti interventi OT sulla questione sbagli per altre 4 volte li contatto io e gli chiedo di non dartela :asd:
:asd:
devil_mcry
24-01-2011, 15:28
:D no vabbe ora ci faccio attenzione, ero convinto che i giochi con le riviste non avessero quelle cagate
comunque ho colto l'occasione per farmi un profilo EADM su cui ho registrato burnout
ho notato a malincuore che altri giochi a cui tengo molto tipo black and white 1 e 2, e altri vecchiotti, non me li fa registrare però
per burnout ho visto che parte senza cd lol
ma gli altri vogliono il cd e non voglio rovinarli, peccato
cmq ho finalmente fatto il punto della situazione :D
Mega Man
24-01-2011, 18:36
Uhm lulz, ma in Paradise per non usare il DVD non basterebbe scaricare il "demo", che poi è il gioco completo limitato a mezz'ora, ed inserire la key? :D
devil_mcry
24-01-2011, 19:20
Uhm lulz, ma in Paradise per non usare il DVD non basterebbe scaricare il "demo", che poi è il gioco completo limitato a mezz'ora, ed inserire la key? :D
a me oggi è partito senza dvd devo dire
infatti credo non sia necessario proprio per quel discorso che fai
Mega Man
24-01-2011, 19:49
a me oggi è partito senza dvd devo dire
infatti credo non sia necessario proprio per quel discorso che fai
Nunu, tu l'hai scaricato dall'EA download manager, io intendevo la "demo", che infatti ti chiede se vuoi inserire la key per sbloccarla o provare quei 30 min di gioco...
Aleshotgun
25-01-2011, 18:14
mi sapete dire su per giù quando posso trovare TGM in edicola? siccome GMC generalmente alla metà del mese precedente lo si trova già in edicola.
Sarei interessato a HAWX :D
piero_tasso
25-01-2011, 18:20
mi sapete dire su per giù quando posso trovare TGM in edicola? siccome GMC generalmente alla metà del mese precedente lo si trova già in edicola.
dipende da dove abiti, a Bologna c'è, e di solito arriva a Bo quando è uscito da alcuni giorni, quindi fossi in te andrei in esplorazione :)
devil_mcry
25-01-2011, 18:47
Nunu, tu l'hai scaricato dall'EA download manager, io intendevo la "demo", che infatti ti chiede se vuoi inserire la key per sbloccarla o provare quei 30 min di gioco...
no io l'avevo installato da dvd però parte senza supporto :|
boh
Io l'ho comprato giovedì (20) della scorsa settimana a Siena. Era atteso per il 22. Fai un salto all'edicola che lo trovi sicuramente. ;)
GMC è invece atteso per il 29 gennaio.
tigrenzo
26-01-2011, 14:58
Io l'ho comprato giovedì (20) della scorsa settimana a Siena. Era atteso per il 22. Fai un salto all'edicola che lo trovi sicuramente. ;)
GMC è invece atteso per il 29 gennaio.
Anche da me a Latina è già uscito da venerdì 19. per GMC ancora non lo vedo in giro nemmeno io :)
Mega Man
26-01-2011, 22:30
no io l'avevo installato da dvd però parte senza supporto :|
boh
Ah ok, meglio così :asd:
Dev'essere per via dell'attivazione online, essendoci quella non richiede il cd-check.
fraussantin
27-01-2011, 07:33
raga 2 domande su Tom Clancy's H.A.W.X. :
è un simulatore di volo o un gioco arcade??
cioe serve il brevetto usaf per giocarci o è immediato per tutti??
che engine usa??
che engine usa??
arcade...
E' più un arcade che va bene per tutti. Però lo stile di volo è quello dei simulatori, cioè: cloche a dx = rollio a dx etc. quindi ci vuole un attimo per abituarti (col timone "curvi" di poco, è più per le piccole correzioni)
Mi pare sia un motore proprietario
peppozzolo
27-01-2011, 09:28
installato ieri sera compatibilita massima col pad della 360 non sapevo che la campagna di potesse fare in cooperativa :D
ps grafica molto carina soprattuto dove c'e da usare l'hdr
fraussantin
27-01-2011, 12:50
grazie per le info.
nn so cosa fare .... mi ispira perche nn ho nessun gioco di volo.
pero nn vorrei che sia monotono.
supersalam
27-01-2011, 14:37
A chi è abbonato a PC giochi, informo che a me è arrivato oggi.
Mega Man
27-01-2011, 15:14
grazie per le info.
Nah vai tranquillo, è divertente ;)
Al massimo prova il demo e vedi se ti piace.
http://www.xnavigation.net/linkext/3/a895/l5516.html
devil_mcry
27-01-2011, 17:30
ma Tomb Raider: Underworld vale la pena? inoltre nn avendo giocato gli altri si può giocare questo?
quando ti eri fatto l'abbonamento?
Jaguar64bit
27-01-2011, 23:54
che engine usa??
grazie per le info.
Immediato , ci giochi in 2 minuti 0 settaggi...parti con la campagna e in pochi secondi sei nella prima missione , l'aspetto è di un quasi simulatore ma il gioco è arcade , le missioni variano ma se non sei un minimo appassionato di questi giochi dopo un pò ti puoi annoiare.Io te lo consiglio a me piace sia graficamente che come comandi/giocabilità.
Ps: ci sono 2 patch da installare , la prima ti installa anche la lingua in italiano.
supersalam
28-01-2011, 10:26
quando ti eri fatto l'abbonamento?
A dicembre, dopo natale.
Aleshotgun
28-01-2011, 11:28
purtroppo essendo del sud come puntualità diciamo che siamo l'ultimo chiodo della carrozza :D
grazie, farò un salto oggi in edicola :)
scusa, ma quello che ti è arrivato è il n° di febbraio???
supersalam
28-01-2011, 14:20
scusa, ma quello che ti è arrivato è il n° di febbraio???
Si quello con Wanted.
A dicembre, dopo natale.
grazie. Io invece l'ho fatto i primi giorni di gennaio e da Sprea non mi hanno ancora fatto sapere nulla...non rispondono neppure alle mie mail! Mi sto già pentendo.
Ad ogni modo qui da me in edicola non si vede...scarsa distribuzione o deve ancora uscire?
grazie. Io invece l'ho fatto i primi giorni di gennaio e da Sprea non mi hanno ancora fatto sapere nulla...non rispondono neppure alle mie mail! Mi sto già pentendo.
Ad ogni modo qui da me in edicola non si vede...scarsa distribuzione o deve ancora uscire?
Se ti riferisci a PC Giochi, io il numero 2 l'ho visto in edicola già sabato scorso e sto ancora pensando se prenderlo oppure no (dopo aver acquistato in dicembre il numero 1).
devil_mcry
28-01-2011, 22:37
ragazzi ma nfs undercover fa schifo? è quello che girava di merda su qualunque pc?
ragazzi ma nfs undercover fa schifo? è quello che girava di merda su qualunque pc?
per me fa assolutamente schifo (al di là di come gira), prende pure 6 nelle recensioni che di norma non sono strette di voti, anzi...
però a chi lo aveva preso l'altro giorno se ho ben capito è piaciuto, i gusti sono gusti
gioloc80
29-01-2011, 08:50
Comprato GMC di Febbraio con allegato Mercenaries 2
Nel prossimo numero di Marzo sarà allegato Cities XL, mentre nella versione budget Far Cry 2
devil_mcry
29-01-2011, 11:07
per me fa assolutamente schifo (al di là di come gira), prende pure 6 nelle recensioni che di norma non sono strette di voti, anzi...
però a chi lo aveva preso l'altro giorno se ho ben capito è piaciuto, i gusti sono gusti
e invece tomb raider ? senza gli altri capitoli manca la storia vero?
Caridorc
29-01-2011, 11:14
Undercover non fa schifo, ma è meno bello degli altri. Soffriva di pesanti crash ma con le patch sono stati risolti. A me girava bene.
fraussantin
29-01-2011, 11:25
che sia uno dei peggiori e una certezza ...... ma se dici schifo a questo dici quasi schifo a tutti gli altri..... specie carbon e most w
non e che cambi molto.
Kakaroth_79
29-01-2011, 11:56
Comprato GMC di Febbraio con allegato Mercenaries 2
Nel prossimo numero di Marzo sarà allegato Cities XL, mentre nella versione budget Far Cry 2
Grazie per la segnalazione; comunque Cities XL non mi sembra granchè come allegato; mi sembra di ricordare che era nato con una forte componente ON-LINE, ma che poi i server hanno chiuso.
che palle volevo prendere undercover ma mi avete fatto passare la voglia.
Se ti riferisci a PC Giochi, io il numero 2 l'ho visto in edicola già sabato scorso e sto ancora pensando se prenderlo oppure no (dopo aver acquistato in dicembre il numero 1).
devo essere sincero, non ho cercato molto ma in almeno due edicole di mia fiducia non c'era...
devo essere sincero, non ho cercato molto ma in almeno due edicole di mia fiducia non c'era...
Ti credo, Pc giochi di febbraio è uscito nelle edicole il 15 di gennaio... ;)
Iscariah
29-01-2011, 17:47
è già uscito gmc budget?
Bingo Bongo
29-01-2011, 17:54
Quoto la domanda se è riferita all'allegato di GMC budget :D
che sia uno dei peggiori e una certezza ...... ma se dici schifo a questo dici quasi schifo a tutti gli altri..... specie carbon e most w
non e che cambi molto.
per me NFSU2 era un bel gioco, MW non era da buttare, carbon già si poteva pure buttare, undercover è il peggiore in assoluto
sono andati in discesa
Mega Man
29-01-2011, 22:57
Mah non è che fa schifo, il problema ormai è che il gioco è lo stesso da anni :asd:
Gare clandestine con auto da truzzare e storiella di sottofondo per incuriosirti, da Underground in poi. Anzi, Underground la "trama" ce l'aveva proprio celata in pochissimi filmati :D il 2 è stato bello per le migliorie nel tuning e la trama raccontata meglio, Most wanted per il ritorno della pula e delle auto fighe (non ne potevo più di truzzare una RX7! Voglio le Lamborghini casso! XDD ), Carbon è uguale ma c'è l'autosculpt... e via che i campioni mondiali sbroccarono per trovare il settaggio ideale :fagiano: che poi era la Lancer (in carbon) e la Elise (most wanted) perchè agilissime anche se non il max a velocità massima.
Darkless
30-01-2011, 00:29
Guarda di mio non sono mai stato appassionato di giochi di guida e quando li provo piazzo cambio autmatico, tutto arcade e via.
Premesso ciò la cosa che da fastidio è che una volt ai giochi di guida, prendi need for speed 3 o test drive 4 tanto per dire, ti piazzavano alla guida di auto da sogno, dalla ferrari alla viper alla lamborghini alla lotus etc. etc.
Poi ad un tratto basta, solo auto più o meno normali a parte qualche modello ultrasportivo da tamarrare all'infinito. Ma dico io se devo girare su un peugeout 207 lo chiedo al mi compare, se installo un ioco di guida voglio girare per lo meno con una Ferrari eccheccazzo.
Guarda di mio non sono mai stato appassionato di giochi di guida e quando li provo piazzo cambio autmatico, tutto arcade e via.
Premesso ciò la cosa che da fastidio è che una volt ai giochi di guida, prendi need for speed 3 o test drive 4 tanto per dire, ti piazzavano alla guida di auto da sogno, dalla ferrari alla viper alla lamborghini alla lotus etc. etc.
Poi ad un tratto basta, solo auto più o meno normali a parte qualche modello ultrasportivo da tamarrare all'infinito. Ma dico io se devo girare su un peugeout 207 lo chiedo al mi compare, se installo un ioco di guida voglio girare per lo meno con una Ferrari eccheccazzo.
dipende appunto da come fanno il gioco
NFSU2 aveva una possibilità di tamarrare immensa, se ti davano una ferrari che ci facevi? sarebbe stato da denuncia mettersi a fare quello che si faceva con un 206 :asd:
in MW, che aveva auto più fighe come la Lamborghini, non c'erano tutte quelle modifiche tamarre
ci si può divertire in entrambi i modi, certo che un mix tra auto semplici con annesse tamarrate e auto fighe sarebbe la perfezione. ma già il parco macchine era decisamente limitato...
il cambio automatico non è nulla di strano, questi sono arcade quindi ci sta bene.
se poi vuoi l'arcade puro con le ferrari vai di outrun 2006 :D tipico gioco da sala giochi
fraussantin
30-01-2011, 01:40
per me NFSU2 era un bel gioco, MW non era da buttare, carbon già si poteva pure buttare, undercover è il peggiore in assoluto
sono andati in discesa
guarda sul fatto che sono andati a peggiorare si , è vero , meno personalizzazione e piu guida ,
undercover 2 un bel gioco che perfeziona quello che mancava al primo , pero ........... potevano fa re anche in modo che dopo un po convenisse cambiare la 206 ....... se non ricordo male una 206 rifatta dava le paste a tutti .. va beh il modding , ma diamo ci una regolata.
mw un po peggio come modding , ma meglio come guida , e finalmente metto le gare automatiche senza girare un ora per trovarle.(quindi dove deficia una cosa mogliora un'altra). carbon mi ha deluso molto, undercover purche buggato a bestia, almeno si ritrovava lo spirito arcade del most wanted cosa che nel pro street (da me saltato a priori) non c'era.
dopo undercover non ne ho provati altri quindi mi fermo.
in mia conclusione il peggiore e il carbon , poi undercover , most wanted e underground 2 alla pari.
ma quello che volevo dire , è che poi non sono molto diversi tra loro.visto uno visti tutti. la citta mista tra centro e periferia, le gare inverosimili nel mezzo del traffico , auto che vanno come le schioppettare polizia che scassa i maroni ecc ecc.(escluso prostreet shift e l'ultimo che sono diversi)
undercover ha preso voti bassi perche 1 la ea ha investito poco in mazzette(se le asserbava tutte per ME e DAO):), e poi perche dopo anni di aspettative non dava nulla di nuovo, eccetto i bug che ci sorprendono sempre ogni volta che esce un eagames.
se poi vuoi l'arcade puro con le ferrari vai di outrun 2006 :D tipico gioco da sala giochi
Io dico che appena partono le note di "Magical Sound Shower" si mette con il braccio sinistro alzato simulando l'azione di metterlo fuori il finestrino altro che Snoop Dogg e soci !!! :sofico:
Caridorc
30-01-2011, 13:13
A me ad esempio non piace così tanto guidare auto di lusso, preferisco truzzare auto normali.
E anche per il discorso gare da andarsi a trovare guidando mezz'ora vs click sulla mappa, dipende dalle volte: ci sono giornate che mi voglio rilassare e allora girare a caso per la mappa e se capita la gara è ok, altre volte che voglio andare avanti col gioco e mi scoccia perdere tempo a girare a vuoto. Infatti la giusta via di mezzo è stata da carbon in poi (mi pare, non ricordo come funzionava MW), che puoi scegliere se accedere alle gare dalla mappa o andandoci "fisicamente".
E per finire, storia polizia: a me MW è piaciuto polizia a parte. Mi scocciava proprio essere obbligato a fare gli inseguimenti per andare avanti con la "trama", tanto che dopo un po' mi sono messo ad usare i trucchi con la pula per saltare tutto. A me piace fare le gare ecc, la polizia è solo una seccatura. Infatti in carbon è stato meglio perchè molto più allentato come anche undercover.
Quoto la domanda se è riferita all'allegato di GMC budget :D
No, no, può essere giocato senza nessun problema anche senza aver mai giocato un TR, non è che la storia sia 'sto granchè...
Come gameplay è abbastanza divertente anche se sta decisamente un gradino (o anche due) sotto Anniversary. E' piuttosto semplice e non troppo lungo, che poi possono essere difetti o pregi a seconda dei gusti...
Se piace il genere comunque a 5,90 è un must-buy... :)
Dopo passo in edicola a vedere se c'e' gmc budjet con TR:underwear ...
C'.s'.s'.s'.s'.s
Bingo Bongo
31-01-2011, 01:01
No, no, può essere giocato senza nessun problema anche senza aver mai giocato un TR, non è che la storia sia 'sto granchè...
Come gameplay è abbastanza divertente anche se sta decisamente un gradino (o anche due) sotto Anniversary. E' piuttosto semplice e non troppo lungo, che poi possono essere difetti o pregi a seconda dei gusti...
Se piace il genere comunque a 5,90 è un must-buy... :)
Grazie :)
Dopo passo in edicola a vedere se c'e' gmc budjet con TR:underwear ...
Bar notturno ?
magari!
lavoro notturno semmai... :cry:
C;.s;.s;.;.s
ma Tomb Raider: Underworld vale la pena? inoltre nn avendo giocato gli altri si può giocare questo?
Bel gioco io adoro l'immersione che c'è in certi paesaggi.
blackshard
31-01-2011, 21:15
Bel gioco io adoro l'immersione che c'è in certi paesaggi.
In certi paesaggi, per quanto sia sintetico e virtuale, anche il c*lo di lara non è male.
devil_mcry
31-01-2011, 21:21
lol ... :D
cmq senza gli altri capitoli nn si capisce una fava vero?
Bingo Bongo
31-01-2011, 21:24
secondo rupoide si capisce :D
(penultimo post pagina precedente)
devil_mcry
31-01-2011, 21:27
secondo rupoide si capisce :D
(penultimo post pagina precedente)
tnx mi era sfuggito... quindi nn c'è storia dietro in sostanza XD?
alethebest90
31-01-2011, 21:37
si c'è però parte da tomb raider legend... anniversary puoi anche giocarlo dopo visto che è un remake del 1
blackshard
31-01-2011, 21:39
Naaa, non ti perdi niente della storia. E' solo un gran casino che non dice niente. Sta caspita di lara sta sempre a cercare la verità sulla madre e sul padre, poi scopre cose stupefacenti (per lei) che lasciano tutti indifferenti (noi).
Credimi, solo le chiappette che le hanno fatto valgono i 5,90 euro.
La cosa peggiore è la telecamera che ti fa sbullonare il cervello, e anche un po' i controlli a c***o di cane però, eh, c'è il culetto di lara...!
Bingo Bongo
31-01-2011, 21:41
se ti va di aspettare appena mi arriva in edicola lo prendo,
ci gioco due minuti (se ti accontenti :D) e ti dico
blackshard
31-01-2011, 21:41
si c'è però parte da tomb raider legend... anniversary puoi anche giocarlo dopo visto che è un remake del 1
Però anniversary è il più bello fra gli ultimi tre. Io non sono mai stato amante di tomb raider, però anniversary l'ho trovato molto ben fatto e molto piacevole.
devil_mcry
31-01-2011, 23:39
se ti va di aspettare appena mi arriva in edicola lo prendo,
ci gioco due minuti (se ti accontenti :D) e ti dico
nn ho fretta :D
Però anniversary è il più bello fra gli ultimi tre. Io non sono mai stato amante di tomb raider, però anniversary l'ho trovato molto ben fatto e molto piacevole.
Straquoto...
Come dicevo prima tra i due non c'è paragone. E' chiaro che visto che ora Anniversary lo trovi a pochi soldi varrebbe tutta la vita investire su quello, ma se interessa anche la rivista a 5,90 ci sta eccome...
Ovviamente imho... :mbe:
Caridorc
01-02-2011, 09:50
Anniversary lo presi allegato a "La grande storia dei videogiochi" a non ricordo se 1, 2 o 3 euro. Peccato che poi quell'enciclopedia fallì. Ci presi anche prince of persia 4 che tra l'altro ho finito solo pochi giorni fa (me lo sono tirato per le lunghe con grandi pause)
Anniversary lo presi allegato a "La grande storia dei videogiochi" a non ricordo se 1, 2 o 3 euro. Peccato che poi quell'enciclopedia fallì. Ci presi anche prince of persia 4 che tra l'altro ho finito solo pochi giorni fa (me lo sono tirato per le lunghe con grandi pause)
1 euro, prima uscita!
peppozzolo
01-02-2011, 10:18
sisi confermo l'ho preso anch'io cosi :D un affarone pur non essendo amante della serie poi mi pare misero anche test drive a tipo 4 euro
no tranquillo. lei cerca info sulla madre punto. Il resto sono solo cose incasinate tu pensa a guardarle il c**o :D
Vi dirò..sinceramente non mi ero nemmeno accorto che erano collegati legend e questo :stordita:
19ouch83
01-02-2011, 15:08
segnalo con win magazine di febbraio, da 3.99€ in su, c'è
"ultimate riders" (giochillo di corse con le mini di qualche anno fa)
con quale computer di febbraio, sempre 3.99€,
ci sono insieme GTI racing e tale of a hero.
re.polver
01-02-2011, 18:07
Cerco da acquistare titoli in Italiano della serie Heroes of Might and Magic esclusi il V e le 2 espansioni e il IV base. In edicola sono mai usciti ?
Mega Man
01-02-2011, 18:18
Cerco da acquistare titoli in Italiano della serie Heroes of Might and Magic esclusi il V e le 2 espansioni e il IV base. In edicola sono mai usciti ?
Qualche anno fa è stato allegato un Heroes of Might and Magic, ma non ricordo quale.
Forse era proprio uno di quelli che non vuoi :asd:
Qualche anno fa è stato allegato un Heroes of Might and Magic, ma non ricordo quale.
Forse era proprio uno di quelli che non vuoi :asd:
Una prima volta il "V", poi una seconda anche con l'espansione.
Darkless
01-02-2011, 20:19
Gmc ha allegato in passato HoM&M 3,4 e 5+ espansione
Kakaroth_79
02-02-2011, 09:56
per quanto riguarda l'uscita in edicola, aggiungo a quanto detto da chi mi ha preceduto che di Heroes III e IV sono stati allegati solo i titoli "base", mentre di Heroes V sono state allegate ENTRAMBE le espansioni, sia hammers of fate che tribes of east (quest'ultima, essendo STAND-Alone, non necessita della "BASE" per funzionare) .
Escludendo i primi 2 capitoli (veramente molto vecchi :) )e dei quali so veramente poco :D , resterebbero il III ed il IV con 2 espansioni ciascuno; tempo fa acquistai, della collana budget eXclusive di UBISOFT, "HEROES III + IV COMPLETE", comprendente appunto i 2 giochi e le relative espansioni: nel DVD, in italiano c'era solo il IV con le 2 espansioni (in realtà, erano multi5 (ita,spa,fra,ted e ing), mentre il III (ed espansioni) era solo in INGLESE (non credo che ne sia mai uscita una versione localizzata in ITA, ma potrei anche sbagliarmi).
Ho dato un'occhiata in giro negli shop italiani, e non l'ho trovato, dubito quindi che riuscirai a reperirlo; potresti però sempre rivolgerti a qualche shop estero.
Infine, è prevista l'uscita di "Heroes 6"; spero di esserti stato utile, ciao
re.polver
03-02-2011, 19:01
Ciao, Grazie a tutti per le risposte. Allora confermo che almeno una delle espansioni di Heroes 3 esiste in Italiano, ed e' esattamente Heroes of Might and Magic III: Armageddon's Blade, ecco qui' un immagine:
http://www.iniziopartita.it/file/2/290/Image/heroes3_1.jpg
Dovrebbe poi esserci anche Heroes 2 in Italiano, mentre sicuramente non lo sono il primo Heroes e tutti e 8 i titoli di Chronicles:
http://img42.imageshack.us/img42/7774/heroeschroniclescollect.jpghttp://img166.imageshack.us/img166/3042/heroeschroniclessm2.jpg
per quanto riguarda l'uscita in edicola, aggiungo a quanto detto da chi mi ha preceduto che di Heroes III e IV sono stati allegati solo i titoli "base", mentre di Heroes V sono state allegate ENTRAMBE le espansioni, sia hammers of fate che tribes of east (quest'ultima, essendo STAND-Alone, non necessita della "BASE" per funzionare) .
Escludendo i primi 2 capitoli (veramente molto vecchi :) )e dei quali so veramente poco :D , resterebbero il III ed il IV con 2 espansioni ciascuno; tempo fa acquistai, della collana budget eXclusive di UBISOFT, "HEROES III + IV COMPLETE", comprendente appunto i 2 giochi e le relative espansioni: nel DVD, in italiano c'era solo il IV con le 2 espansioni (in realtà, erano multi5 (ita,spa,fra,ted e ing), mentre il III (ed espansioni) era solo in INGLESE (non credo che ne sia mai uscita una versione localizzata in ITA, ma potrei anche sbagliarmi).
Ho dato un'occhiata in giro negli shop italiani, e non l'ho trovato, dubito quindi che riuscirai a reperirlo; potresti però sempre rivolgerti a qualche shop estero.
Infine, è prevista l'uscita di "Heroes 6"; spero di esserti stato utile, ciao
Ah, quindi acquistando la collana budget eXclusive con HEROES III + IV COMPLETE, rimangono in Italiano il IV base comprese le 2 espansioni.
Comunque il problema e che non si trovano piu', neanche da Ebay!
Sai quando esce Heroes VI ?
Si Grazie, sei stato molto utile.
Kakaroth_79
03-02-2011, 19:40
Ciao, Grazie a tutti per le risposte. Allora confermo che almeno una delle espansioni di Heroes 3 esiste in Italiano, ed e' esattamente Heroes of Might and Magic III: Armageddon's Blade, ecco qui' un immagine:
Dovrebbe poi esserci anche Heroes 2 in Italiano, mentre sicuramente non lo sono il primo Heroes e tutti e 8 i titoli di Chronicles:
Ah, quindi acquistando la collana budget eXclusive con HEROES III + IV COMPLETE, rimangono in Italiano il IV base comprese le 2 espansioni.
Comunque il problema e che non si trovano piu', neanche da Ebay!
Sai quando esce Heroes VI ?
Si Grazie, sei stato molto utile.
Per quanto riguarda Heores VI, la data ufficiale è il 24 marzo.
Riguardo Heroes III + IV COMPLETE, potresti provare ad acquistarlo in qualche shop estero: sicuramente riesci a trovarlo (NUOVO), e POTREBBE essere multilingua (ma è solo una possibilità, visto che si tratta di una versione DIVERSA dalla mia, quindi non saprei dirti :wtf: )
Darkless
03-02-2011, 22:01
Se li trovi in qualche shope stero, e un paio di annetti fa delle raccolte dei vecchi heroes 3 e 4 su play.com c'erano, sono rimasterizzazioni delle vecchie edizioni, e all'epoca i giochi multilingua era una vera rarità, al 99% sono solo eng
In certi paesaggi, per quanto sia sintetico e virtuale, anche il c*lo di lara non è male.
Ci si potrebbe fare un thread sui c..i dei videogames.
Ricordo alcuni titoli con dei bei fondoschiena. :D
Ci si potrebbe fare un thread sui c..i dei videogames.
Ricordo alcuni titoli con dei bei fondoschiena. :D
Miranda Lawson rules it all! :oink:
fine ot
Spellsword
08-02-2011, 17:49
fine ot
anche il B-side di Tali non era male, per la serie "famolo strano":oink:
paelleon
09-02-2011, 12:54
fine ot
Alla faccia dell'ingegneria genetica! :D :D :D :oink: :oink: :oink:
Mega Man
09-02-2011, 13:42
Alla faccia dell'ingegneria genetica! :D :D :D :oink: :oink: :oink:
La faccia che fa Shepard quando dice "quindi sei praticamente perfetta" è quasi da maniaco :asd:
blackshard
09-02-2011, 14:12
anche il B-side di Tali non era male, per la serie "famolo strano":oink:
Troppo bello in mass effect 1 quando si entra nell'antro di chora: appena si aprono le porte c'è un essere femminale con un sedere esagerato che balla. Se hai una femmina nel party si sente anche dire "Ah." :D
gioloc80
10-02-2011, 18:22
Segnalo che nelle edicole si trova lo Speciale Giochi per il Mio Computer Strategy – Strategia a Turni con allegato Europa Universalis Rome Gold
Actilius
10-02-2011, 20:54
probabilmente con il prossimo TGM in edicola il 19/02 ci sarà Sacred 2, pare la gold edition
Darkless
10-02-2011, 21:58
Li han rifilati uno via l'altro :asd:
randomgamer
11-02-2011, 07:43
Segnalo che nelle edicole si trova lo Speciale Giochi per il Mio Computer Strategy – Strategia a Turni con allegato Europa Universalis Rome Gold
8,90€ ed è il solito formato depliant, una 30ina di pagine a dir tanto.
probabilmente con il prossimo TGM in edicola il 19/02 ci sarà Sacred 2, pare la gold edition
ho sentito che con le ultime patch non fosse cosi male, qualche parere?
supersalam
11-02-2011, 10:30
PC giochi dovrebbe uscire domani, qualcuno sa cosa allega?
gioloc80
11-02-2011, 11:23
ho sentito che con le ultime patch non fosse cosi male, qualche parere?
Dopo svariate patch, che unite insieme hanno la dimensioni del gioco completo, abbiano risolto parecchi bug ma comunque sia rimane un pessimo gioco dove la monotonia regna sovrana
Darkless
11-02-2011, 11:43
Dopo svariate patch, che unite insieme hanno la dimensioni del gioco completo, abbiano risolto parecchi bug ma comunque sia rimane un pessimo gioco dove la monotonia regna sovrana
In pratica son solo peggiorati, il primo era un pessimo gioco dove la monotonia regnava sovrana, per ottener elo stesos effetto nel secondo hanno prima dovuto sfornare un tera di patch :asd:
Jon Irenicus
11-02-2011, 12:34
In pratica son solo peggiorati, il primo era un pessimo gioco dove la monotonia regnava sovrana, per ottener elo stesos effetto nel secondo hanno prima dovuto sfornare un tera di patch :asd::rotfl:
bo a me del primo piaceva il sistema di magie e combo, forse un pò limitato....
Graficamente era vario e bello a vedersi, la storia e le quest erano PESSIME e poco varie, i nemici e alcuni boss come i draghi eran molto divertenti da affrontare ma un pò fini a loro stessi....
insomma gioco esaltato come tutti quelli della FX d'altronde :asd: un H&S da 6 scarso.....
il 2 poi nammerda...però con voto pieno: 4 :asd:
a me sacred 2 gold ( la versione normale non mi andava in nessun modo ) e' piaciuto tantissimo.
era dai tempi di titan quest che non mi piaceva un HnS in quel modo...
Infatti volevo rigiocarci col cavaliere oscuro o come si chiama ( la prima volta l'ho quasi finito con la concubina , come si chiama... la tipa della copertina ).
C;,s;,s;,s;,s
Darkless
11-02-2011, 16:07
Ti passo i gusti pessimi giusto per la perla della "concubina" :asd:
A me Sacred è piaciuto, con il suo umorismo un po' stupidotto ma passabile, le tonnellate di oggetti da trovare, qualche particolare posto (tipo le caverne da find): c'erano un po' di easter egg sparsi qua e là, le tombe di cui leggere gli epitaffi, qualche (poche) side quest carine. Tutto sommato potabile.
Sacred 2 l'ho accantonato dopo poco, troppo vasto il mondo, troppe le inutili quest, troppo lunghe da fare... Una noia mortale. Inoltre, IMHO, per quanto la grafica possa essere sbrilluccicante io preferivo la visuale isometrica del primo che non il mondo 3d del secondo.
gioloc80
11-02-2011, 17:46
a me sacred 2 gold ( la versione normale non mi andava in nessun modo ) e' piaciuto tantissimo.
Infatti volevo rigiocarci col cavaliere oscuro o come si chiama ( la prima volta l'ho quasi finito con la concubina , come si chiama... la tipa della copertina ).
C;,s;,s;,s;,s
:sbonk:
Quali sarebbero le mosse speciali della concubina? :asd:
Caso mai era la serafina :doh:
Darkless
11-02-2011, 18:03
:sbonk:
Quali sarebbero le mosse speciali della concubina? :asd:
Manda un pm a berlusconi che ti posta l'elenco completo delle combo, mosse segrete comprese. occhio però che se c'è lele mora in giro rischi il backstab :asd:
michelgaetano
11-02-2011, 18:11
C;,s;,s;,s;,s
A me Sacred piacque inizialmente, gradevole, ma non lo finii mai per il disgusto di trovare milioni di mostri a spawnare all'infinito, le quest da postino, e lo stare a perdere tempo solo con gli items.
Le battute del mago guerriero non erano male... :asd:
ma io l'ho sempre detto che adoro gli HnS dove ci stanno 2 cose :
1) le mazzuolate senza tanti dialoghi
2) armi armature ed oggettini vari da raccogliere
non chiedo altro da un gioco di quel tipo :asd:
ps non era un battuta quella della concubina, ricordavo che finiva per " ina " , ma c'ho quasi azzeccato dai :asd:
Cl,sl,sl,sl,s
Dott.Wisem
12-02-2011, 10:36
Sacred bisogna prenderlo per quello che è: un giochino di mazzate, dotato di una bella grafica (non 3D) in stile fantasy/medioevale per gli scenari, divertente per passare il tempo davanti al PC in una giornata fredda e piovosa quando uno non ha proprio nessun titolo di rilievo da fare. Abbastanza piacevole il sistema delle combo e molto vasto il mondo di gioco. Peccato per la banalità della trama (e, in particolar modo, delle sub-quest), perché l'atmosfera generale del gioco non è niente male.
Il seguito non l'ho mai visto ma, onestamente, non credo mi sia perso un granché.
Phoenix Fire
12-02-2011, 13:31
sacred è un gioco che si può amare nelle prime 2 ore poi si nota che per andare avanti nella trama bisogna fare il postino e si perde di interesse XD
Darkless
12-02-2011, 14:13
30-40 fps per un h&s sono già anche troppi
Darkless
13-02-2011, 10:25
Il punto è proprio che non è un problema.
Una volta los tandard erano i 30 fps ed era tutto giocabilissimo. Adesso non si sa perchè ci si è fissati con i 60 e spesso e volentieri se non fosse che tramite comando/bench o quant'altro si è voluto far apparire il numero magico nell'angolino si giocherebbe benissimo e senza nemmeno sognarsi alcuna lamentela anche ben al di sotto dei 60 fps.
Badriddick
13-02-2011, 11:03
ma non me ne frega niente degli standard, io parlo di cali di FPS dopo un upgrade del PC. il gioco fa schifo a quella velocità. forse ho anche esagerato a dire 30-40...
Io ho cambiato pc l'anno scorso e con il mio quadcore sacred gira alla grande, quasi più veloce del normale! :D
stewecar
13-02-2011, 11:24
ma non me ne frega niente degli standard, io parlo di cali di FPS dopo un upgrade del PC. il gioco fa schifo a quella velocità. forse ho anche esagerato a dire 30-40...
strano..ma probabilmente dipende dalle versioni driver o da qualche componente hardware..
certo che dopo un upgrade è strano..che specifiche hai?
trapanator
14-02-2011, 07:34
Sacred è un gioco molto monotono, infatti alla fine tutto quello che si fa è:
- uccidere nemici
- fare le quest (che praticamente consistono in trovare qualcosa)
- fare la missione principale (ossia spostarsi qua e la per la mappa)
tutto questo per... avanzare di livello, ossia una noia alla fine mortale
Io ho cambiato pc l'anno scorso e con il mio quadcore sacred gira alla grande, quasi più veloce del normale! :D
Ma che c'entra il quad-core con il fatto che gira bene Sacred?
Da questi interventi si vede come siamo completamente mangiati dal marketing informatico.
- uccidere nemici
Dicasi H&S, se ti piace la tipologia ci giochi se no cambi genere. Diablo docet!
Badriddick
14-02-2011, 08:56
Ma che c'entra il quad-core con il fatto che gira bene Sacred?
Da questi interventi si vede come siamo completamente mangiati dal marketing informatico.
Se fossi stato mangiato dal marketing informatico avrei detto intel quad core i5-750 2,68ghz! E cmq non ho detto che mi gira bene, ma che gira alla grande e talvolta va più veloce del normale! leggi bene prima di risp ;)
edit: se non fosse ancora chiaro è che non ho una carenza di fps ma talvolta l'opposto..
Darrosquall
14-02-2011, 09:16
- uccidere nemici
hai descritto gli hack and slash :asd: difatti per me è un genere che ha un minimo di senso solo in compagnia di qualche amico.
Darkless
14-02-2011, 09:31
A me gli H&s in singolo piacciono. non per niente li ho finiti praticamente tutti (Loki e silverfall+espansione compresi) ma Sacred mi ha sfiancato i maroni dopo 2 giorni.
A me gli H&s in singolo piacciono. non per niente li ho finiti praticamente tutti (Loki e silverfall+espansione compresi) ma Sacred mi ha sfiancato i maroni dopo 2 giorni.Silverfall come lo trovi?
Darkless
14-02-2011, 12:43
Silverfall come lo trovi?
Bah. Carino da guardare più che altro.
I pg melee sono noiosissimi, coi caster migliora un poco. di buono aveva i primi livelli: sbagliavi a mettere 2 punti stat al level up e crepavi ogni 5 metri. Poi col tempo anche il fattore sfida sparisce.
stewecar
14-02-2011, 15:46
ora ho (2008-2011):
4GB RAM DDR2
8800GT
C2D E8400@3GHz
P5N-D
Samsung 500GB
Windows XP Pro 32-bit e Vista Ultimate 64-bit
prima avevo (2005-2008):
1GB RAM DDR2
6600GT
Athlon 64 3200+@2GHz
A8V-E Deluxe
Maxtor 80GB e Quantum Fireball 40GB (o viceversa? vabbé)
Windows XP Pro 32-bit
i driver sono quasi sempre gli ultimi, e ho quasi tutti gli aggiornamenti di Windows. ho anche formattato svariate volte.
direi che puoi fare alcune cose preliminari..dando per assunto che hai la stessa periferica audio della precedente configurazione (ovviamente avrai già provato quasi tutto e mi scuso in questo caso per l'intervento):
- abbassare la qualità audio nelle periferiche audio in xp
- provare il gioco a risoluzioni inferiori e vederne gli effetti
- installare un driver video vecchio (massimo un anno dall'uscita del gioco)
- provare un software tipo 'game booster' e 'vedere l'effetto che fa'
ciao ;)
di TGM Marzo si sa nulla?
Se fossi stato mangiato dal marketing informatico avrei detto intel quad core i5-750 2,68ghz! E cmq non ho detto che mi gira bene, ma che gira alla grande e talvolta va più veloce del normale! leggi bene prima di risp ;)
edit: se non fosse ancora chiaro è che non ho una carenza di fps ma talvolta l'opposto..
Che tu abbia un single-core oppure un quad-core Sacred se gira "alla grande" lo fa indipendentemente da questo.
cit. "...talvolta va più veloce del normale!"
Questa è fantastica!
Chiudo il mio OT.
Darkless
14-02-2011, 17:30
di TGM Marzo si sa nulla?
Se n'è appena parlato. Sacred 2
Badriddick
14-02-2011, 17:47
Che tu abbia un single-core oppure un quad-core Sacred se gira "alla grande" lo fa indipendentemente da questo.
cit. "...talvolta va più veloce del normale!"
Questa è fantastica!
Chiudo il mio OT.
Un single core pentium1 non credo riesca a far girare sacred!
E comunque è diverso dal fatto che per giocare 'giusto' uno dovrebbe 'rallentare' la cpu! per esempio commandos quando avevo un single core girava normale, con il quad core devo ottimizzare la cpu altrimenti gli omini sembrano delle scheggie! :O
Non so cosa ci trovi di tanto fantastico nelle mie parole :mbe:
Dott.Wisem
14-02-2011, 19:40
A me gli H&s in singolo piacciono. non per niente li ho finiti praticamente tutti (Loki e silverfall+espansione compresi) ma Sacred mi ha sfiancato i maroni dopo 2 giorni.E che mi dici di Dawn of Magic (il primo)? Quello con la Zingara Eccentrica e Fra Ciccio... :D
Darkless
14-02-2011, 19:42
E che mi dici di Dawn of Magic (il primo)? Quello con la Zingara Eccentrica e Fra Ciccio... :D
Me ne son tenuto alla larga
blackshard
14-02-2011, 21:06
E che mi dici di Dawn of Magic (il primo)? Quello con la Zingara Eccentrica e Fra Ciccio... :D
sbaglio o nessuno ha nominato PC Giochi di marzo con allegato Call of Juarez: Bound in Blood?
http://www.gamesvillage.it/piattaforma/pc/articolo/46719/pc-giochi-n--3.html
peppozzolo
15-02-2011, 00:08
da poco ho visto alcuni video di un vecchio gdr "nox" non mi e sembrato affatto male qualcuno l'ha provato?
Se n'è appena parlato. Sacred 2
ops.... è che guardo solo la prima pagina e non era aggiornata...
grazie
sbaglio o nessuno ha nominato PC Giochi di marzo con allegato Call of Juarez: Bound in Blood?
Uh, grazie per la segnalazione!
Sembra carino, mmh quasi quasi lo prendo.
Voi che ne pensate di questo gioco?
giacomo_uncino
15-02-2011, 08:46
da poco ho visto alcuni video di un vecchio gdr "nox" non mi e sembrato affatto male qualcuno l'ha provato?
all'epoca lo giocai tutto, ottimo titolo. Avevo la vers. scatolata e da @##@ lo ho venduto :muro:
akrilico
15-02-2011, 10:42
pure io l'avevo
è un h'n's dei fu westwood (quelli dei 2 eye of the beholder e di lands of lore), nato sulla scia del successo di diablo
ai tempi aveva questo innovativo sistema di visuale nascosta a seconda della posizione del pg in base a porzioni di scenario (difficile da spiegare, semplice da capire. basta vedre degli screen) che secondo me funzionava benissimo
inoltre la trama era diversa a seconda degli archetipi di eroe che si scegliava all'inizio
un gran bel gioco
ketersephirot
15-02-2011, 12:52
Nox è un piccolo capolavoro, davvero incompreso all'epoca (anche se la TGM dei tempi d'oro diede un voto altissimo al titolo).
Conservo ancora la splendida scatola di cartone di quelle vecchio stampo.
All'epoca lo pagai 25.000 lire in offerta stracciata!
Con Diablo 2 ha ben poco a che spartire:
Il gioco single player offre 3 varianti della trama a seconda della classe del pg che si è scelto e, a differenza di diablo, i livelli sono statici e creati davvero a regola d'arte.
Il multiplayer invece è una specie di CTF.
Il doppiaggio in italiano all'epoca era davvero ottimo, altro che le dozzinali produzioni odierne.
Sinceramente spero di vederlo presto su GoG!
secondo voi prima che batman arkham asylum esca in dvd su rivista quanto potrebbe passare?
son molto tentato di prenderlo su steam
secondo voi prima che batman arkham asylum esca in dvd su rivista quanto potrebbe passare?
Secondo me se non passa un anno poco ci manca; sempre che venga allegato... :eek:
Dott.Wisem
15-02-2011, 14:43
da poco ho visto alcuni video di un vecchio gdr "nox" non mi e sembrato affatto male qualcuno l'ha provato?Un piccolo gioiellino... Un gioco curato in maniera maniacale fin nei minimi dettagli, e perfettamente localizzato, voci comprese, in italiano. Non ebbe affatto il successo che avrebbe meritato.
Dott.Wisem
15-02-2011, 14:45
Me ne son tenuto alla largaAaaah... Mi deludi, tu che i giochi li fai tutti, belli e brutti (anche se per te il 90% son brutti)! Se non ricordo male, si trattava di un onesto h'n's in cui il protagonista evolve fisicamente man mano che apprende nuovi poteri e caratteristiche.
fraussantin
15-02-2011, 14:50
alla meglio quando ci si avvicina all'uscita del nuovo .
pero ultimamente mi pare che son cambiati i tempi ....... e da un po che nn allegano nulla che mi interessa.
steam effettivamente fa un buon prezzo STA-volta.
cmq non credo che alleghino(ammesso lo facciano) la goty , anche se non so cosa da in piu.
Badriddick
15-02-2011, 15:05
alla meglio quando ci si avvicina all'uscita del nuovo .
pero ultimamente mi pare che son cambiati i tempi ....... e da un po che nn allegano nulla che mi interessa.
steam effettivamente fa un buon prezzo STA-volta.
cmq non credo che alleghino(ammesso lo facciano) la goty , anche se non so cosa da in piu.
Secondo me con l'uscita del seguito, sarebbe un'ottima pubblicità se venisse allegato! Imho lo allegeranno di quest'anno!
blackshard
15-02-2011, 15:08
su dvd.co.uk lo vedo or ora che sta a 12 euro circa ss incluse.
Race Driver_89
16-02-2011, 11:39
gmc quando esce?
devil_mcry
16-02-2011, 13:03
su dvd.co.uk lo vedo or ora che sta a 12 euro circa ss incluse.
troppo caro, su steam veniva 7.5€ e probabilmente DRM free
ketersephirot
17-02-2011, 08:08
troppo caro, su steam veniva 7.5€ e probabilmente DRM free
Sfortunatamente la versione di Steam è tutt'altro che DRM Free...
L'ho acquistato cmq, ma aspetto che mi arrivi la nuova scheda video per giocarlo onde evitare di sprecare 1 delle 4 attivazioni.
gmc quando esce?
TGM esce il 19. GMC il 26. :)
devil_mcry
17-02-2011, 10:46
L'ho acquistato cmq, ma aspetto che mi arrivi la nuova scheda video per giocarlo onde evitare di sprecare 1 delle 4 attivazioni.
no spe
sul sito di steam c'è scritto del drm, ok ma poi se vai a vedere sul forum in molti dicono che non c'è più nella goty
poi nn so
le attivazioni non so se ci sono ancora o meno comunque sono revocabili senza noie
considera che molti giochi su steam escono con drm e vengono poi tolti in seguito con patch ufficiali...
cmq io l'ho preso li, drm o meno, il prezzo era ottimo
chissa quando ci gioco
al momento di disinstallare la goty che ho su steam ho usato il revoke tool, che però non ha rilevato nulla..
presumo quindi che non abbiano aggiornato la pagina del negozio, e che non ci sia più il drm
Dott.Wisem
17-02-2011, 11:02
L'ho acquistato cmq, ma aspetto che mi arrivi la nuova scheda video per giocarlo onde evitare di sprecare 1 delle 4 attivazioni.Ci dovrebbe essere un tool di reset delle attivazioni per quel gioco. In caso non lo trovassi, puoi andare su questa pagina: LINK (https://support.securom.com/PAunlock/?c=1400).
Certo è che questi sistemi di protezione sono ridicoli, poiché:
1) aumentano i costi per le software house, soldi che potevano essere usati, invece, per diminuire il prezzo del prodotto originale al day-one;
2) non servono a molto, in quanto l'esperienza insegna che ogni protezione prima o poi viene superata;
3) l'acquirente del prodotto originale si vede soggetto a delle seccature e limitazioni sempre più fastidiose, e si sente anche "beffato", in quanto il pirata riesce a godere dello stesso titolo a gratis e senza limitazioni (anche se "godere" di un titolo, è un termine che poco si addice al pirata, che spesso scarica più per il gusto di avere l'ultima novità, piuttosto che per giocarci approfonditamente).
L'unico obiettivo che possono aver raggiunto le S.H. è quello di "ritardare" leggermente la fruibilità del titolo da parte dei pirati, essendo che questi ultimi, a volte, devono aspettare qualche settimana in più (tempo necessario affinché qualcuno sprotegga il sistema) prima di poter mettere le mani sul gioco. Ma questo ritardo è capace di convincere il pirata incallito a comprare un titolo originale al day one? A mio avviso, no.
E poi c'è anche un fondamentale problema di educazione. Finché i padri saranno soliti "scaricare" software per pc, pensate che i figli tenderanno a comprare originale?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.