View Full Version : [Thread Ufficiale] Giochi completi con le riviste
il Pinguino
14-06-2010, 14:10
tuttavia si gioca a FlatOut per il piacere di fracassare negozi, cassonetti, lampioni, avversari...
Per questo lo voglio prendere, poi proverò BP :D
aled1974
14-06-2010, 14:25
....
Ah, se vedete un invasato che picchia contro al portone delle tipografia di GMC è lui. ;)
forse ne vedrete due, ma il sottoscritto sarà armato di mazza stile zelig (o film con M. Douglas che si voglia) dato che alla 4a mail ancora non si degnano di rispondermi :incazzed:
ah-aaaah
http://img295.imageshack.us/img295/7438/86379937.th.jpg (http://img295.imageshack.us/i/86379937.jpg/)
http://www.wtv-zone.com/rosebuds/graphics/smiley/a-b/baseball3_ani.gif http://www.wtv-zone.com/rosebuds/graphics/smiley/a-b/baseball3_ani.gif
ciao ciao
mah... girate 5 edicole della mia zona (e mooolti km visto che abito in paesini dispersi)... e in nessuna c'era lo speciale GMC con Torment... :rolleyes:
Oltre ad essermi beccato sguardi da "alieno" dai tabaccai ("Riviste per compiuter?!?! Boh... guarda un po' là... io non so") :rolleyes: :rolleyes:
il menne
14-06-2010, 15:24
mah... girate 5 edicole della mia zona (e mooolti km visto che abito in paesini dispersi)... e in nessuna c'era lo speciale GMC con Torment... :rolleyes:
Oltre ad essermi beccato sguardi da "alieno" dai tabaccai ("Riviste per compiuter?!?! Boh... guarda un po' là... io non so") :rolleyes: :rolleyes:
Da me c'era, preso stamattina. Interessanti anche gli articoli sugli rpg e i labirinti sulla rivista. :D
preso anche io pt con lo speciale labirinti :D
stranamente mass effect e wic erano già spariti
inoltre ho visto medal of honor airborne da solo a 10 €
Jon Irenicus
14-06-2010, 16:20
Da me c'era, preso stamattina. Interessanti anche gli articoli sugli rpg e i labirinti sulla rivista. :D E sì che arrivare a Vicenza dovrebbe essere più facile che a Minas Tirith!:asd:
il menne
14-06-2010, 16:40
E sì che arrivare a Vicenza dovrebbe essere più facile che a Minas Tirith!:asd:
Si vede che Sire Aragorn ha ristrutturato bene il trasporto delle missive con corrieri su stalloni veloci.... :asd:
O magari c'entra anche un poco qualche magia di Mastro Gandalf... :asd:
Oh, quanto ti capisco... All'ultima edicola dopo aver inutilmente fatto lo spelling di TGM (in italiano e inglese) mi sono arreso e ho chiesto: Ma le avete le riviste con allegati i giochi? e ad un cenno affermativo mi viene indicata la zona VM18... Sotto alle tette c'erano i giochi...
Jon Irenicus
14-06-2010, 16:58
Si vede che Sire Aragorn ha ristrutturato bene il trasporto delle missive con corrieri su stalloni veloci.... :asd:
O magari c'entra anche un poco qualche magia di Mastro Gandalf... :asd:
Tutt'e 2 e Aragorn ha schiavizzato i cavalli di Rohan!:asd:
Ehi, ma a Vicenza c'è un comune che si chiama Roana, non è giusto!
e ad un cenno affermativo mi viene indicata la zona VM18... Sotto alle tette c'erano i giochi...
:rotfl:
preso anche io pt con lo speciale labirinti :D
stranamente mass effect e wic erano già spariti
inoltre ho visto medal of honor airborne da solo a 10 €
Che pataccata, invece che riallegarlo a Computer Week Giochi a 4,90€ c'è da solo a 9,90€? :doh:
In zona Piacenza - Parma - Reggio Emilia lo Speciale Labirinti con PT è in uscita domani, alla mia edicola dovrebbe arrivare, speriamo me lo tengano! :D
[...] mi viene indicata la zona VM18... Sotto alle tette c'erano i giochi...
sìsì, la zona videogiochi è quella anche qui!!! sopra le tette, ma sempre viscini viscini! :asd:
il Pinguino
14-06-2010, 18:34
sìsì, la zona videogiochi è quella anche qui!!! sopra le tette, ma sempre viscini viscini! :asd:
....edicolanti pervertiti.....Pure da me è così :asd:
fraussantin
14-06-2010, 18:59
perche sono per la stessa clientela:asd:
Non si possono paragonare questi giochi (arcade in cui lo scopo è sfracellarsi addosso agli altri e ai platani) con grid e dirt che sono simulativi (o almeno ci provano)
E flatoutUC è pesante.Appunto... Almeno ci provano... Sono di impronta arcade pure quelli :D Comunque sia il paragone di gradimendo/divertimento posso farlo eccome: tra i tre mi diverte di più Flatout, che ci posso fare?? ;)
johancruijff
14-06-2010, 21:48
Preso oggi pomeriggio Torment
Qui a Pisa al Carrefour che ho vicino casa ne ho visti 5 o 6.
Vabbeh dai per farvi contenti domani mattina tornando da lavoro passo in edicola e vedo se c'e' Tormentscape planet ..
comunque, DAVVERO E' USCITO FALLOUT 3 IN EDICOLA A 5 NEURIII ????
cavolo deve ESSERE MIO !!!!
c;,a;,z;,a;,za
:confused:
..FLATOUT 3..
Dreammaker21
14-06-2010, 22:57
Vabbeh dai per farvi contenti domani mattina tornando da lavoro passo in edicola e vedo se c'e' Tormentscape planet ..
c;,a;,z;,a;,za
Si ma costa 19.9€ ed è solo per PS3.
fraussantin
14-06-2010, 23:01
cyrano a furia di confondere i nomi a sto giro si e confuso lui:asd:
c;,a;,z;,a;,za
Come prendere lucciole per lanterne... :asd:
eh una volta sono stato a parlare 30 min con una prostituta e dopo ho scoperto che era un lampione !
:O
C'.a'.z'.a'.za
Dieci minuti fa, nella mia edicola - provincia di Reggio Emilia - c'erano 3 copie di Torment.
Pardon ... ce ne sono rimaste 2. ;)
Eh eh trovato anche io Planetorment escape !
C,òazò,aza
Actilius
15-06-2010, 07:30
A napoli ancora nulla.....
il Pinguino
15-06-2010, 08:30
c;,a;,z;,a;,za
Si lo allegano con Panorama, ma è per la PS3 :asd:
Caridorc
15-06-2010, 08:45
Appunto... Almeno ci provano... Sono di impronta arcade pure quelli :D Comunque sia il paragone di gradimendo/divertimento posso farlo eccome: tra i tre mi diverte di più Flatout, che ci posso fare?? ;)
Mi sa che mi son spiegato male: a me piacciono molto di più gli arcade che quelli simulativi. Il paragone divertimento lo si può fare anche tra un rpg e un platform se è per questo, e comunque non intendevo dire che un gioco è più divertente che un altro, è una cosa troppo personale. Dicevo che non si possono paragonare come stile di gioco, un po' come se si paragonasse il calcetto al calcio.
alexbilly
15-06-2010, 09:30
A napoli ancora nulla.....
io ci ho rinunciato, l'ho detto a mio zio di modena e quando scende tra un mese me lo porta :cry:
nel frattempo preparo l'altarino :sofico:
Jon Irenicus
15-06-2010, 10:26
Eh eh trovato anche io Planetorment escape !
C,òazò,aza
Sei un eretico!:D Preso anche io stamattina, unica copia dell'edicola di Barbarano Vicentino!:asd:
Sei un eretico!:D Preso anche io stamattina, unica copia dell'edicola di Barbarano Vicentino!:asd:
Non ti preoccupare, è sua abitudine storpiare/anagrammare i giochi in uscita dell'edicola, mi ricordo ancora adesso un Lego Batman Arkanum Asylo che mi ha fatto sorridere... :D
c;,a;,z;,a;,za
Se vuoi me ne avanza una copia (in inglese, ma col seriale GFWL ancora immaccolato! ;))
Preso!!!... a circa 50km da casa... :rolleyes:
Fatal Frame
15-06-2010, 11:31
Se vuoi me ne avanza una copia (in inglese, ma col seriale GFWL ancora immaccolato! ;))
Preso!!!... a circa 50km da casa... :rolleyes:
:fagiano:
Qui a Padova ancora nulla
devAngnew
15-06-2010, 11:48
Preso anch'io Il Tormentone a 10 m da casa aveva 3 copie :asd: :asd: :asd:
:fagiano:
Non mi sono certo mosso apposta, eh!... ma già che stamattina sono andato a Trento ne ho approfittato! :p
Ma quando dovrebbe uscire FlatOut: Ultimate Carnage ??
Mentre prelevavo con manine avide PT (il mio tesssooooorooooooooooooooo........) ho ridato un'occhiata al retro di Videogioco Anch'io: siorri e siorre... FlatOut: Ultimate Carnage viene annunciato in uscita il 29 giugno.
però... ma... Just Cause poi non è uscito con Videogioco Anch'io? Qualcuno l'ha visto in edicola?
L'avevo letto annunciato sul retro di Infernal, ma mi pare che dopo Infernal, che sarebbe il numero 11, sia uscito Elite Warriors: Vietnam come numero 12... se non è mai uscito mi fa pensare che questi annunci del numero successivo non siano molto affidabili...
Jon Irenicus
15-06-2010, 12:07
Non ti preoccupare, è sua abitudine storpiare/anagrammare i giochi in uscita dell'edicola, mi ricordo ancora adesso un Lego Batman Arkanum Asylo che mi ha fatto sorridere... :D
Si si lo so!:D
Qui a Padova ancora nullaChe storia, dai miei ricordi qualche anno fa arrivavano prima a PD che a VI gli allegati...
Caridorc
15-06-2010, 12:07
Ma di Fallout3 o di FlatOut:UC? Perchè lui si è sbagliato a scrivere...e a me interessa Fallout3 :stordita:
Non mi sono certo mosso apposta, eh!... ma già che stamattina sono andato a Trento ne ho approfittato! :p
Tu hai fatto 50 km per comprarlo e io che ce l'ho sul posto ancora niente:muro:
Appena trovo due minuti corro in edicola
il Pinguino
15-06-2010, 12:41
Mentre prelevavo con manine avide PT (il mio tesssooooorooooooooooooooo........) ho ridato un'occhiata al retro di Videogioco Anch'io: siorri e siorre... FlatOut: Ultimate Carnage viene annunciato in uscita il 29 giugno.
però... ma... Just Cause poi non è uscito con Videogioco Anch'io? Qualcuno l'ha visto in edicola?
L'avevo letto annunciato sul retro di Infernal, ma mi pare che dopo Infernal, che sarebbe il numero 11, sia uscito Elite Warriors: Vietnam come numero 12... se non è mai uscito mi fa pensare che questi annunci del numero successivo non siano molto affidabili...
Si è vero, anchio mi ero preparato i soldini per prendere Just Cause e quando lo trovo al suo posto c'è Elite Warriors Vietnam :mad: .
akrilico
15-06-2010, 12:54
Si è vero, anchio mi ero preparato i soldini per prendere Just Cause e quando lo trovo al suo posto c'è Elite Warriors Vietnam :mad: .
se vuoi io vendo un just cause versione bundle a 2 euro ss escluse :D
... che bello... seguo tutta la procedura di installazione (quella lunga eterna) e come installo il widescreen non va più il gioco (mi fa uno schifo a 16 colori)... installo la GUI allargata e non parte più niente! :asd:
:cry:
Jon Irenicus
15-06-2010, 13:30
... che bello... seguo tutta la procedura di installazione (quella lunga eterna) e come installo il widescreen non va più il gioco (mi fa uno schifo a 16 colori)... installo la GUI allargata e non parte più niente! :asd:
Prova a chiedere nel thread ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2202806), io non l'ho ancora provato, vedo se stasera ci riesco, cmq c'è qualcuno che c'è riuscito. Se ci son problemi di colori non vorrei che fosse dovuto all'explorer....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2198879
Ancora non riesco a trovare lo speciale GMC con Planescape :(
Giulianova.
peppozzolo
15-06-2010, 15:48
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
E ARRIVATO FALLOUT TRILOGY!!!!!!!!!!
ps un minuto di silenzio per gli sfortunati a cui non è stato sostituito:(
ps a napoli niente torment
:cincin: :ubriachi:
Confermo, oggi non ho potuto girare edicole ma in zona Vomero non si vede...
Che dire se non: goditi il tuo Fallout Trilogy... l'avrei preso con piacere anche io per dare il giusto posto nella collezione ai due capolavori (il Tactics non l'ho mai giocato :p )
MicheleLi
15-06-2010, 16:23
Fallout trilogy bello deh!!!!!
Io perà sto aspettando che esca STARCRAFT2
ehehe:stordita:
aled1974
15-06-2010, 16:43
sono contento per te :mano:, ti ringrazio per la solidarietà :friend: però visto che a me ancora non rispondono mo m'incazz davvero :incazzed:
e visto l'andazzo vado in edicola pure io prima di perdere PT per i "comodi" altrui
ciao ciao
Caridorc
15-06-2010, 16:43
thumbs up!
Io perà sto aspettando che esca STARCRAFT2
E allora? Scusa cosa c'entra? :stordita:
Ancora non riesco a trovare lo speciale GMC con Planescape :(
preso 'sto pomeriggio, una copia nascosata caduta a terra in edicola e coperta da altre riviste :cool: , appena installato il tutto* e mi approprinquo a passarci la notte :D
*tra i MOD il PSTweak mi da poi errore all'avvio e l'ho lasciato perdere tanto serve a poco er fortuna
preso 'sto pomeriggio, una copia nascosata caduta a terra in edicola e coperta da altre riviste :cool: , appena installato il tutto* e mi approprinquo a passarci la notte :D
*tra i MOD il PSTweak mi da poi errore all'avvio e l'ho lasciato perdere tanto serve a poco er fortuna
La traduzione ti da problemi?
Dreammaker21
15-06-2010, 18:06
Da me in edicola non sono arrivati né Fallout Trilogy né Deus Ex. Speriamo per Planescape Torment.
Scusate... un attimo di attenzione... ehm...
Segnalazione visto in edicola:
Editori Sprea -> Giulia Passione Stilista (9.90€ - Solo Gioco)
Uscito il 12 giugno.
Ora mi raccomando, non vi azzuffate per averlo ok? :asd:
Inoltre (come già visto da Trials) leggo dal sito del distributore:
Segnalazione:
Editori Sprea -> Medal of Honor: Airborne (9.90€ - Solo Gioco)
Uscito l'8 giugno.
alexbilly
15-06-2010, 18:29
A Sassuolo da quello che mi dice mio zio, Planescape lo usano per il tiro al piattello, tante delle copie che hanno... e gentilmente me lo manda per posta :D
brochure
15-06-2010, 18:29
Uscito il 12 giugno.
Embè?! E' allo stesso livello di Torment! :mbe: :O
p.s: si, sto scherzando :sofico:
il Pinguino
15-06-2010, 18:44
Embè?! E' allo stesso livello di Torment! :mbe: :O
p.s: si, sto scherzando :sofico:
Per un attimo sn rimasto così :eek: , poi ho letto sotto... :asd:
La traduzione ti da problemi?
nono, tutto perfetto, ho messo la traduzione, le due patch, la risoluzione a schermo intero [ meraviglioso a 1920x1200 :cool: ] e va che è una bellezza
idem. a me parte solo se imposto lo schermo a 16bit...
Caàzà.aà.za
giacomo_uncino
15-06-2010, 23:44
Caàzà.aà.za
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2198879 :O
Actilius
16-06-2010, 07:23
A Napoli, zona Centro Direzionale, preso stamane speciale con Planescape Torment, unica copia dell'edicola...
il menne
16-06-2010, 07:37
Caàzà.aà.za
Per evitare ogni possibile problema io l'ho messo sui dischi con XP ( sempre comodo per i vecchi giochi ) e non su quelli con seven x64.... :asd: :p
sono contento per te :mano:, ti ringrazio per la solidarietà :friend: però visto che a me ancora non rispondono mo m'incazz davvero :incazzed:
Prova a scrivergli di nuovo :)
l'indirizzo e-mail è quello di pagina 12 dello speciale con Fallout Trilogy.
Kakaroth_79
16-06-2010, 10:54
Ciao a tutti.
Ho appena preso Planescape nell'edicola del mio paese (provincia di Messina); ne avevano 5 copie, e l'edicolante mi ha detto che era arrivato oggi.
Padova ancora niente in due edicole in zona arcella ed una in zona portello.
Ho chiesto ad un amico che studia ad udine.
aled1974
16-06-2010, 11:37
Prova a scrivergli di nuovo :)
l'indirizzo e-mail è quello di pagina 12 dello speciale con Fallout Trilogy.
dopo una mail molto amara mi hanno risposto, ormai ho instaurato una corrispondenza diretta con un collaboratore (non so qualificarlo meglio ma mi ha risposto sempre e solo lui) che mi ha gentilmente informato che "i capi" hanno vietato di inviarmi una copia di PlanetScape Torment (forse per il bene dell'umanità :stordita: :boh:) e che in un futuro indefinito mi "faranno sapere" qualcosa
per la serie me lo aspettavo :doh:
certo che sta diventando tragicomicamente assurda questa vicenda :asd:
ciao ciao
P.S.
che poi alla fin fine basterebbe anche solo inviare una copia dell'ultima rivista uscita in edicola con gioco allegato, ma sembra che sia troppo complicato o altrettanto proibito :asd:
nocturno90
16-06-2010, 11:46
A Sassuolo da quello che mi dice mio zio, Planescape lo usano per il tiro al piattello, tante delle copie che hanno... e gentilmente me lo manda per posta :D
Scusa in che edicola di Sassuolo???Passo per Sassuolo oggi pomeriggio :D mi puoi dire quale?Grazie:)
Uscito il 12 giugno.
Solo Gioco che significa che forse la Collector's Edition ha quella vera ??? :sofico:
piero_tasso
16-06-2010, 11:54
anche a Bologna c'è (solo alcune edicole però). Anche se son molto perplesso sull'acquisto (ho amato Baldur's Gate, ma non ho tempo - né soldi - per questo) :cry:
pagostino
16-06-2010, 12:04
a padova sto ancora cercando fallout3 segnalato da cyrano! :mbe:
a padova sto ancora cercando fallout3 segnalato da cyrano! :mbe:e, intanto, incanutisci? :asd:
pagostino
16-06-2010, 12:15
:help: :old:
:help: :old:Di Planescape, nessuna traccia?
Preso ieri PanetScape Torment a Bergamo.
Sono un po' indeciso fra applicare la mod per l'italiano o se giocarlo in lingua originale... ma ho tempo fino ad Agosto per pensarci. :D
Fatal Frame
16-06-2010, 13:13
Preso ieri PlanetScape Torment a Bergamo.
Sono un po' indeciso fra applicare la mod per l'italiano o se giocarlo in lingua originale... ma ho tempo fino ad Agosto per pensarci. :D
:sofico:
:sofico:
Ho preso lezioni da Cyrano :D
Fatal Frame
16-06-2010, 13:16
Dove ?? :confused:
Jon Irenicus
16-06-2010, 13:21
Son sicuro di aver visto in edicola Dawn Of War II per circa 5 euro, ma non ricordo con cosa...
@Sesshomaru ehm, MrAsd: giocalo in inglese se non è troppo un peso!:D
il Pinguino
16-06-2010, 13:25
Dove ?? :confused:
è a 20 euro con Panorama ma è per la ps3 :asd: ....
Se siete interessati ai giochi per la ps3 questa settimana sempre con panorama c'è Wet
Fatal Frame
16-06-2010, 14:04
è a 20 euro con Panorama ma è per la ps3 :asd: ....
Se siete interessati ai giochi per la ps3 questa settimana sempre con panorama c'è Wet
Sì quello l'ho visto anch'io
il menne
16-06-2010, 14:11
Quello cui si riferiva era flatout3, imho.... Cyrano ha un modo tutto suo di nominare i giochi..... :asd:
Fatal Frame
16-06-2010, 14:17
Flatout 3 non è manco uscito
chissà perché non mi viene da piangere :mbe:
alexbilly
16-06-2010, 14:44
Scusa in che edicola di Sassuolo???Passo per Sassuolo oggi pomeriggio :D mi puoi dire quale?Grazie:)
non saprei dirti dove mi spiace :(
il menne
16-06-2010, 14:50
Cyrano mi sa che si riferiva a flatout ultimate carnage... e comunque la rivista con l'allegato deve ancora uscire, in effetti.... ;)
Ok, thanks :p Chiudo OT ;)
Fatal Frame
16-06-2010, 15:52
Cyrano mi sa che si riferiva a flatout ultimate carnage... e comunque la rivista con l'allegato deve ancora uscire, in effetti.... ;)
chissà perché non mi viene da piangere :mbe:
Perchè quello non è il 3, è il 2 rifatto !!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2198879 :O
Troppi smazzi , tanto non credo ci avrei giocato :asd: , diciamo che l'ho preso per dire che ce l'ho :D
Cà.-a-àza-za
Caridorc
16-06-2010, 16:35
Troppi smazzi?! Si tratta di creare un file di testo di 3 righe!!! :eek:
Mi sento offeso dentro :p
pagostino
16-06-2010, 16:39
ha ragione!
Qualche volenteroso puo' postare un script autoinstallante! :rolleyes:
peppozzolo
16-06-2010, 16:56
Troppi smazzi?! Si tratta di creare un file di testo di 3 righe!!! :eek:
Mi sento offeso dentro :p
Ben detto appena utilizzata davvero facile e veloce:D un hip hip hurrà per Caridorc:sofico:
ps ti dedico la mia firma
Fatal Frame
16-06-2010, 17:04
Troppi smazzi , tanto non credo ci avrei giocato :asd: , diciamo che l'ho preso per dire che ce l'ho :D
Cà.-a-àza-za
Pensa che sotto lo puoi pure scaricare già fatto
wolverine
16-06-2010, 19:03
Preso Planescape Torment :) il bello che ce ne erano 3 copie ancora.. :read:
alexthunder
16-06-2010, 22:23
Anche a me (win7 64bit) PSTweak dava errore all'avvio. Ho risolto installandollo senza le patch per scoprire le mappe della città e quella per i punti ferita. Di queste ultime ho installato le versioni separate presenti anch'esse nel DVD e adesso il gioco si avvia correttamente.
Dreammaker21
16-06-2010, 22:35
Preso Planescape Torment :) il bello che ce ne erano 3 copie ancora.. :read:
Dove?
Tu hai trovato anche Deus ex?
ha ragione!
Qualche volenteroso puo' postare un script autoinstallante! :rolleyes:
appunto... il caro e vecchio file.bat
allora forse lo faccio !
:cool:
Cà.a.àz.àa
wolverine
17-06-2010, 01:02
Dove?
Tu hai trovato anche Deus ex?
L'edicola davanti a Le Corti. :)
Deus Ex non l'ho visto.. boh.
Il mio papino :) :) ha trovato una copia dello speciale GMC + Torment in edicola a Napoli, zona Vomero.
Ho appena finito di studiare, e mi sono limitato a sfogliare la rivista.
Mi sono procurato una licenza Windows 7 con MSDNAA, quindi domani magari proverò a installarlo in virtual machine -e magari a luglio me lo rigioco anche- ;)
19ouch83
17-06-2010, 09:03
Son sicuro di aver visto in edicola Dawn Of War II per circa 5 euro, ma non ricordo con cosa...
dawn of war DUE????
sarà stato l'uno, è sicuro ;)
Fatal Frame
17-06-2010, 11:58
Il mio papino :) :) ha trovato una copia dello speciale GMC + Torment in edicola a Napoli, zona Vomero.
Ho appena finito di studiare, e mi sono limitato a sfogliare la rivista.
Mi sono procurato una licenza Windows 7 con MSDNAA, quindi domani magari proverò a installarlo in virtual machine -e magari a luglio me lo rigioco anche- ;)
Grandissimo ... adesso ci giocherà lui intanto ?? :sofico: :sofico:
Grandissimo ... adesso ci giocherà lui intanto ?? :sofico: :sofico:
Na, gli ha dato uno sguardo e ha capito che non faceva per lui... gioca solo strategici :O
Comunque sotto Mac OS X con Windows 7 sotto Virtual Box è ingiocabile, parte ma non solo ha colori distorti, ma immagine completamente corrotta in molti punti (anche chiudendo explorer.exe) dopo aver installato la patch widescreen.
Dopo magari provo virtualizzando XP ;)
piero_tasso
17-06-2010, 13:58
Na, gli ha dato uno sguardo e ha capito che non faceva per lui... gioca solo strategici :O
Comunque sotto Mac OS X con Windows 7 sotto Virtual Box è ingiocabile, parte ma non solo ha colori distorti, ma immagine completamente corrotta in molti punti (anche chiudendo explorer.exe) dopo aver installato la patch widescreen.
Dopo magari provo virtualizzando XP ;)
e provare Wine? http://appdb.winehq.org/objectManager.php?sClass=version&iId=3058 pare giri bene (e Wine può emulare anche Win95 :) )
Anche se sembra che Wine su MacOSX (non ho il mac) sia più rognoso da installare http://wiki.winehq.org/MacOSX/Installing
ho finalmente trovato Planescape!
Life bringer
17-06-2010, 16:26
Alcune domande sul planescape allegato:
E' la versione DVD o 4 CD?
Quali addon sono inseriti nel dvd?
Così vedo se vale la pena ricomprarlo...
e provare Wine? http://appdb.winehq.org/objectManager.php?sClass=version&iId=3058 pare giri bene (e Wine può emulare anche Win95 :) )
Anche se sembra che Wine su MacOSX (non ho il mac) sia più rognoso da installare http://wiki.winehq.org/MacOSX/Installing
Preferisco fare prima qualche altro tentativo con la vm, ho giocato qualche gioco sotto Wine (sotto Arch Linux, però) e non sempre sono stati stabilissimi, per non parlare del fatto che a volte il gioco "crudo" gira bene, ma da problemi dopo l'installazione di patches e mods (cosa che mi è successa sotto la vm, appunto). Appena risolverò farò un post nel topic ufficiale del gioco (questo è pur sempre il topic dell'edicola, anche se ormai Torment la fa da padrone :D )
aled1974
17-06-2010, 17:30
ho finalmente trovato Planescape!
+1 l'ho trovato oggi anch'io e almeno su questa macchina con ubuntu sembra che vada bene :sofico:
1 dvd, nella cartella mod ci sono 15 sottocartelle che deduco siano altrettanto mods, patch widescreen e patch per l'italiano
ciao ciao
dentro il dvd ci sono le cartelle dei 4 cd che poi vanno caricate in hd e modificato l' ini. Le mod sono in pratica per riabilitare quest/item disabilitati nel gioco oppure nuovi indumenti e grafiche. Infine c'è la mod widescreen e user interface.
peppozzolo
17-06-2010, 18:01
Preso TORMENT ormai non so piu che giocare ihhihiihihi
troppo strano tutti sti grandi allegati uno dopo l'altro non so piu da dove iniziare e quando troverò il tempo per farlo
dentro il dvd ci sono le cartelle dei 4 cd che poi vanno caricate in hd e modificato l' ini. Le mod sono in pratica per riabilitare quest/item disabilitati nel gioco oppure nuovi indumenti e grafiche. Infine c'è la mod widescreen e user interface.
occhio: a me andava benissimo. poi ho modificato l'INI (come da istruzioni) e, quando ho rilanciato...mi ha chiesto il CD1 :mad: (fortuna che avevo un backup dell'originale...
Seawolf87
17-06-2010, 19:38
Preso anche io Torment!
Appena ho un pò di tempo mi ci immergo
occhio: a me andava benissimo. poi ho modificato l'INI (come da istruzioni) e, quando ho rilanciato...mi ha chiesto il CD1 :mad: (fortuna che avevo un backup dell'originale...
Io ancora non lo installo, poi vi faccio sapere.
peppozzolo
17-06-2010, 22:32
installato con tutto l'occorente bellissimo ha una grafica molto carina e dettegliata non vedo l'ora di approfondirlo
Preso pure io Planescape Torment, era l'unica (o l'ultima) copia disponibile...
in compenso ci sono ancora due copie di Deus ex, ma non mi sono lasciato tentare: chi lo trova poi il tempo per giocare a tutti questi videogiochi? Già ne ho un sacco che aspettano solo di essere installati.
Preso pure io Planescape Torment, era l'unica (o l'ultima) copia disponibile...
in compenso ci sono ancora due copie di Deus ex, ma non mi sono lasciato tentare: ....e hai fatto proprio male :rolleyes:
magari in futuro dovrai comprarlo a caro prezzo sulla baja :stordita:
Di Deus Ex fortunatamente si trovano diverse ristampe :)
In ogni caso, ho trovato Planescape Torment, anche qui a Padova questa mattina, finalmente.
aled1974
18-06-2010, 13:11
mi sa che dopo Fallout Trilogy questo speciale con Torment farà altrettanti numeri di vendita :sofico:
ciao ciao
Fallout Trilogy è già la seconda volta che lo propongono, giusto?
Caridorc
18-06-2010, 13:55
Sì esatto, è la ristampa dello speciale GdR di marzo 2009 se non ricordo male
il menne
18-06-2010, 14:40
Fallout trilogy comunque era già più facilmente reperibile, ne eran state fatte delle ristampe già qualche anno fa, quando fecero anche quelle della saga di BG/BGII e si comprava facilmente su shop online tipo play.com o amazon.uk, per Torment la cosa era molto più difficle per la questione dei diritti contesi e il fallimento di black isle....
Comunque io oramai sono a posto con torment, di questa ristampa ne ho tre copie, ( due da amazon, una sigillata a fini collezionismo, e una l'allegato+gmc italiana, ) che vanno ad aggiungersi all'originale scatolato del 1999, e ai vari backup che ne avevo.... :asd: ... direi che può bastare. ;)
... direi che può bastare. ;)
mmmh.. secondo me no.. puoi fare di meglio.. :sofico:
peppozzolo
18-06-2010, 15:39
mmmh.. secondo me no.. puoi fare di meglio.. :sofico:
Ihih potresti congelare i programmatori che l'hanno creato in insieme a un pc cosi in caso di catastrofe stile 3 guerra mondiale potresti fartelo rifare al volo:D
Caridorc
18-06-2010, 16:15
oppure potrebbe mettersi d'accordo con la nasa di mandarne una copia originale + 3 o 4 di backup e 2 ristampe per collezionisti nello spazio. Così oltre a sopravvivere alla catastrofe menzionata, nel frattempo portebbe essere giocato e ampliato dagli alieni e preservato anche da loro
non dico di prendere PS T in tutte le lingue, ma in una collezione l'edizione polacca con allegato CD dei Soundtrack non può assolutamente mancare :O
http://www.mobygames.com/game/windows/planescape-torment/cover-art
per tutto il resto c'è :D ..........
e hai fatto proprio male :rolleyes:
magari in futuro dovrai comprarlo a caro prezzo sulla baja :stordita:
Ma se non ho il tempo per giocarci, ha senso prenderlo solo per tenerlo su uno scaffale?
Già ho decine di giochi (anche se alcuni meno meritevoli di DE) che aspettano solo di essere installati, poi ogni tanto rigioco a quelli che mi piacciono un casino (tipo The Witcher in questo periodo) ...
... se la giornata fosse composta da 36 ore potrei farci un pensierino :p
aled1974
19-06-2010, 11:22
beh direi che hai centrato il punto, ovvero la mania del collezionismo di cui si parlava anche tempo addietro, quella che ti spinge comunque a comprare con l'auto convinzione che prima o poi il tempo lo si troverà per giocare a quel videogame :D
ed ecco spiegato come nascono i pancaletti come quello di fraussantin ;) :rotfl:
ciao ciao
Ma se non ho il tempo per giocarci, ha senso prenderlo solo per tenerlo su uno scaffale?
Già ho decine di giochi (anche se alcuni meno meritevoli di DE) che aspettano solo di essere installati, poi ogni tanto rigioco a quelli che mi piacciono un casino (tipo The Witcher in questo periodo) ...
... se la giornata fosse composta da 36 ore potrei farci un pensierino :pma DE è tra i (diciamo) 20 giochi migliori di sempre.
imperdibile in assoluto
invece i giochi evitabili sono milioni: perché sprecare energie per trovare il tempo di farli?
fossi in te cercherei un mercatino per vendere la fuffa e mi preoccuperei di avere (e fare) quelli per cui vale veramente la pena ;)
peppozzolo
19-06-2010, 12:10
Beh si il tuo discorso sembrerebbe "logico" giocare al meglio e vendere la fuffa, ma penso che il giocatore accanito come siamo tutti almeno su questo 3d sia un animale abbastanza strano che prende tutto incondizionatamente e poi cerca di giocarlo alla meno peggio.Non credo si possa fare un discorso di gioco da giocare assolutamente o di fuffa e una cosa molto soggettiva magari a euscar non frega minimamente di deus ex oppure non ha il tempo necessario per giocarselo e gustarselo come meriterebbe sono troppi i fattori in giochi e non si possono fare certi discorsi. Su riviste blog e forum specializzati si parla di capolavori indiscussi grandi titoli da non perdere che molto volte non divertono per nulla non appassionano e diventano come molte volte nel mio caso custodie in plastica a prender polvere che non avrei mai dovuto aprire perche di una noia mortale (grandi capolavori) e mi ritrovo a rigiocare giochi considerati uno schifo o mediocri con i quali mi diverto un casino quindi morale della favola a ognuno il suo :D
ps non creddo di aver mai scritto un post cosi lungo ihihihi
Certi giochi un gamer degno di tal nome non se li può perdere. Meglio acquistarli e metterli da parte, dato il prezzo. C'è sempre tempo per giocarli.
aled1974
19-06-2010, 13:08
Beh si il tuo discorso sembrerebbe "logico" giocare al meglio e vendere la fuffa, ma penso che il giocatore accanito come siamo tutti almeno su questo 3d sia un animale abbastanza strano che prende tutto incondizionatamente e poi cerca di giocarlo alla meno peggio.Non credo si possa fare un discorso di gioco da giocare assolutamente o di fuffa e una cosa molto soggettiva .... quindi morale della favola a ognuno il suo :D
quoto, ad esempio io Torment non l'ho mai nemmeno guardato finora in quanto il genere di per se non è il mio preferito, ciò non toglie che viene reputato tuttora il migliore del suo genere (e non solo)
insomma quel che voglio dire è de gustibus, ciò che è fuffa per qualcuno è capolavoro per altri e viceversa, sta a noi (e alle nostre disponibilità) decidere se investire anche in giochi/generi diversi da quelli abituali
Certi giochi un gamer degno di tal nome non se li può perdere. Meglio acquistarli e metterli da parte, dato il prezzo. C'è sempre tempo per giocarli.
per una volta tanto non mi trovi concorde appieno con le tue affermazioni, se uno ha una disponibilità economico/temporale limitata e non gli interessa il titolo di gamer allora meglio investire nel genere preferito, sicuramente le soddisfazioni saranno maggiori
se invece uno ci tiene a passare per gamer o è entrato nel tunnel (senza uscita) del collezionismo allora meglio progettare gli spazi per ampliare pancaletti vari :D
ciao ciao
akrilico
19-06-2010, 13:24
Beh si il tuo discorso sembrerebbe "logico" giocare al meglio e vendere la fuffa, ma penso che il giocatore accanito come siamo tutti almeno su questo 3d sia un animale abbastanza strano che prende tutto incondizionatamente e poi cerca di giocarlo alla meno peggio.Non credo si possa fare un discorso di gioco da giocare assolutamente o di fuffa e una cosa molto soggettiva magari a euscar non frega minimamente di deus ex oppure non ha il tempo necessario per giocarselo e gustarselo come meriterebbe sono troppi i fattori in giochi e non si possono fare certi discorsi. Su riviste blog e forum specializzati si parla di capolavori indiscussi grandi titoli da non perdere che molto volte non divertono per nulla non appassionano e diventano come molte volte nel mio caso custodie in plastica a prender polvere che non avrei mai dovuto aprire perche di una noia mortale (grandi capolavori) e mi ritrovo a rigiocare giochi considerati uno schifo o mediocri con i quali mi diverto un casino quindi morale della favola a ognuno il suo :D
non sono d'accordo su nulla
ed immagino che a te e ad altri nn possa fregare di meno
Finalmente ho trovato Planescape! Dalle mie parti era molto raro...
blackshard
19-06-2010, 13:39
Così lungo e soprattutto così privo di virgole... :D
peppozzolo
19-06-2010, 14:08
Per akrilico:
IHIH di certo non cerco approvazione o mi preoccupo piu di tanto delle critiche ma sono per il libero dialogo almeno argomenta un po le tue affermazioni altimenti restatno parole dette tanto per dire
ps (Ma io e te non risciamo proprio ad andare d'accordo ihihihihi)
Per blackshard :
Dimenticare ogni rudimento della lingua italiana fa parte dei miei studi di ingegnIere(sperando che finiscano prima o poi:cry: ) :D
Per akrilico:
IHIH di certo non cerco approvazione o mi preoccupo piu di tanto delle critiche ma sono per il libero dialogo almeno argomenta un po le tue affermazioni altimenti restatno parole dette tanto per dire
Per blackshard :
Dimenticare ogni rudimento della lingua italiana fa parte dei miei studi di ingegnIere(sperando che finiscano prima o poi:cry: ) :D
:flower: non voglio alimentare la polemica, ma l'uso della punteggiatura risparmia un mucchio di stress a chi legge...(e non è detto che gli ingegneri debbano essere necessariamente sgrammaticati...come lo scrivono un capitolato o una relazione?)
akrilico
19-06-2010, 14:31
Per akrilico:
Per blackshard :
mah, più che altro nn credo affatto che il giocatore accanito sia uno che gioca tutto quello che gli capita sotto tiro indiscriminatamente e alla bell'emmeglio
non credo inoltre che in questo 3d ci siano molti giocatori accaniti, quanto più che altro ragazzini giocatori, generalmente poco esperti ed informati
il discorso fuffa/capolavoro a prima vista pare nn fare una grinza, ma l'età e l'esperienza mi hanno insegnato che certe cose, se sono universalmente riconosciute come ottime, raramente (e non 'molte volte') è il contrario, anche tenendo conto dei gusti personali
ora nn so quanti anni tu abbia, ma ti assicuro che l'esperienza insegna, per cui ti consiglierei di non essere così assolutista e di dare via via delle chances a giochi che magari ora nn ti piacciono o trovi noiosi, ma magari col tempo, provando vari titoli e cmq svariando (nn solo nei vg), in futuro possano invece piacerti molto
ciò che fa un capolavoro infatti, sono molti fattori: tecnica, giocabilità, originalità, coinvolgimento e divertimento (e magari personalità e stile)
in genere i capolavori hanno un po' tutto di questi fattori
va da sè, che a prescindere dal genere (ke può piacerci o meno), se un gioco ha tutto quello elencato sopra, è veramente difficile considerarlo noioso o nn degno di attenzione
per una volta tanto non mi trovi concorde appieno con le tue affermazioni, se uno ha una disponibilità economico/temporale limitata e non gli interessa il titolo di gamer allora meglio investire nel genere preferito, sicuramente le soddisfazioni saranno maggiori
se invece uno ci tiene a passare per gamer...
Ma nemmeno questo scusa, chi l'ha stabilito che per essere un gamer degno di tale nome bisogna giocare a Torment? solo perchè per la maggioranza qui è un capolavoro? manco fossimo nell'ombelico del mondo videoludico...e lo dico dopo aver giocato a torment anni fa, pur senza finirlo.
Le auto proclamazioni mi hanno sempre fatto sorridere...perchè allora per gli stessi motivi io potrei dire che per essere un vero gamer bisognerebbe aver giocato a grand prix legends, titolo che forse il 99% di chi sta qua dentro manco conosce perchè non appassionata di sim. Ma non lo dico perchè non avrebbe senso...
Per non parlare che torment è un titolo abbastanza pesante vista la mole gigantesca di testo da leggere...un po' il grand prix legends dei gdr va :D
peppozzolo
19-06-2010, 15:15
mah, più che altro nn credo affatto che il giocatore accanito sia uno che gioca tutto quello che gli capita sotto tiro indiscriminatamente e alla bell'emmeglio
non credo inoltre che in questo 3d ci siano molti giocatori accaniti, quanto più che altro ragazzini giocatori, generalmente poco esperti ed informati
il discorso fuffa/capolavoro a prima vista pare nn fare una grinza, ma l'età e l'esperienza mi hanno insegnato che certe cose, se sono universalmente riconosciute come ottime, raramente (e non 'molte volte') è il contrario, anche tenendo conto dei gusti personali
ora nn so quanti anni tu abbia, ma ti assicuro che l'esperienza insegna, per cui ti consiglierei di non essere così assolutista e di dare via via delle chances a giochi che magari ora nn ti piacciono o trovi noiosi, ma magari col tempo, provando vari titoli e cmq svariando (nn solo nei vg), in futuro possano invece piacerti molto
ciò che fa un capolavoro infatti, sono molti fattori: tecnica, giocabilità, originalità, coinvolgimento e divertimento (e magari personalità e stile)
va da sè, che a prescindere dal genere (ke può piacerci o meno), se un gioco ha tutto quello elencato sopra, è veramente difficile considerarlo noioso o nn degno di attenzione
Punto primo,e credo sia cosa universale , mi fa quasi strano leggerti in questo modo mi sa che c'e qualcun'altro davanti a quel monitor:D
Punto secondo io con alla meno peggio facevo un discorso di tempistica perche come dici a volte sono molte le cose che uno dovrebbe conoscere prima di installare un gioco e mettere mano al mouse ma non sempre c'e tempo e di certo ognuno di noi avra scopi diversi da quello di giocare tutto il giocabile,poi per quanto mi riguarda cerco di dare una chance a piu o meno tutto quello che mi interessa infatti guardando la mia mesolina piena di giochi ti renderesti conto che vicino agli arcanum divine divinity (che per me sono il top che ho avuto modo di provare) c'e roba come cryostatis che avrà mille difatti ma trasmette ,almeno a me, mille emozioni e non mi sembra vada oltre al 7 in nessuna recensione .
Poci sono quelle che non reputo delle cagate ma non sono nemmeno capolavori indiscussi come molti li voglio far passare mi riferisco a robe come bioshock che all'inizio da molto ma poi si perde di brutto sia in trama che in divertimento ho dovuto letteralmente sudare per portarlo al termine e come lui tanti altri.
Ma non siamo un po Ot?
pps dei giochi nominati mi pare solo bioshock non e stato allegato :) ihihih quindi no problem
Come non darti ragione mi son perso F1gp4 ai tempi e guarda adesso a volerlo prendere (e sempre col dubbio che ti tirino un pacco) costa più lui che una edizione formato famiglia coi pupazzetti dentro di un qualsiasi gioco recente :sofico:
Ma nemmeno questo scusa, chi l'ha stabilito che per essere un gamer degno di tale nome bisogna giocare a Torment? solo perchè per la maggioranza qui è un capolavoro? manco fossimo nell'ombelico del mondo videoludico...e lo dico dopo aver giocato a torment anni fa, pur senza finirlo.
Le auto proclamazioni mi hanno sempre fatto sorridere...perchè allora per gli stessi motivi io potrei dire che per essere un vero gamer bisognerebbe aver giocato a grand prix legends, titolo che forse il 99% di chi sta qua dentro manco conosce perchè non appassionata di sim. Ma non lo dico perchè non avrebbe senso...
Per non parlare che torment è un titolo abbastanza pesante vista la mole gigantesca di testo da leggere...un po' il grand prix legends dei gdr va :DDicevo in generale seppure il discorso girava attorno ad un gioco (deus ex) Se mai arriveremo alla pensione, io intendo spolverare parecchi titoli
aled1974
19-06-2010, 16:04
Per non parlare che torment è un titolo abbastanza pesante vista la mole gigantesca di testo da leggere...un po' il grand prix legends dei gdr va :D
ehm, veramente io ho detto la stessa cosa essendo in disaccordo con Max_R :boh: poi dato che ci siamo ti dico che gp legends lo conosco eccome (quant'è difficile? :eek:) avendoci passato sopra diverso tempo
boh, io continuo a pensare che i gusti son gusti a prescindere dalla qualità dei giochi, c'è chi ad esempio è fan sfegato di "Giulia passione..." :asd:
Torment e i gdr non sono mai stati il mio genere, però se quelli che gli appassionati considerano "ottimi" mi capitano a tiro a basso costo gli do volentieri un occhio (se proprio non piace rivendo), viceversa quelli che gli appassionati sconsigliano li evito proprio perchè poi giudicherei un genere che non conosco e non apprezzo in base ad un gioco di per sè pessimo
per dirti, se tu sei un'amante di sim automobilistiche consiglieresti mai un arcadone (es. nfs a caso) a chi vuole provare un gioco simulativo (es. un gtr) o viceversa?
ciao ciao
P.S.
io sono un ragazzino (dentro) di 36 anni :D
blackshard
19-06-2010, 16:06
D'accordo su tutto.
Anche se un gioco non ha stampato il termine capolavoro non è detto che non sia in grado di solleticare emozioni e sentimenti puri, e non quei surrogati che oggigiorno si cercano di trasmettere attraverso il cinema e i videogiochi milionari.
Torment e i gdr non sono mai stati il mio genere, però se quelli che gli appassionati considerano "ottimi" mi capitano a tiro a basso costo gli do volentieri un occhio (se proprio non piace rivendo)Allora non sei totalmente in disaccordo :D Comunque sia, le pietre miliari spesso concedono di sorvolare sul genere.
aled1974
19-06-2010, 16:21
Allora non sei totalmente in disaccordo :D Comunque sia, le pietre miliari spesso concedono di sorvolare sul genere.per una volta tanto non mi trovi concorde appieno con le tue affermazioni...
:D
ciao ciao
Comunque sia, le pietre miliari spesso concedono di sorvolare sul genere.
Eccome, l'esempio principe sta nel tuo avatar, tutti dovrebbero almeno una volta passare almeno qualche ora sotto le grinfie di shodan...allora capirebbero che la vera tensione non si prova certo coi silent hill o resident evil ;)
boh, io continuo a pensare che i gusti son gusti a prescindere dalla qualità dei giochi, c'è chi ad esempio è fan sfegato di "Giulia passione..." :asd:
D
Ma guarda che anch'io dicevo la stessa cosa :D
Ognuno fa bene ad usare quel che gli pare e piace senza doversi giustificare se un titolo osannato da alcuni non gli piace...
akrilico
19-06-2010, 17:28
ma tu l'hai giocato il primo silent hill?
Con questa voglio rispondere un po' a tutti quelli intervenuti negli ultimi post :)
Capisco che per un appassionato certi titoli sono e rimarranno dei capolavori da avere assolutamente, anche se magari non trova il tempo di giocarli.
A dire il vero io stesso ho abbracciato questa causa anni fa, quando ancora studiavo ingegneria a Padova (tantè che mi ritrovo con giochi acquistati più di dieci anni fa e ancora da provare), ma da un paio d'anni a questa parte ho deciso che i miei acquisti ludici si concentreranno solo su titoli che giocherò sicuramente, soprattutto a causa della mancanza di tempo (e sì, purtroppo quello libero col passare degli anni scarseggia sempre più).
Inoltre, pur apprezzando parecchi generi (rts, rpg, avventure, h'n's, platform, fps), i miei interessi negli ultimi anni si sono concentrati sugli rpg fantasy-mediovali e di conseguenza ho indirizzato i miei acquisti verso questo genere, controllando le uscite degli allegati che non mi voglio assolutamente perdere. E PT è una di queste (tra l'altro è un rpg).
Spero di essermi spiegato :p
peppozzolo
19-06-2010, 18:01
quoto e anche il secondo secondo me imperdibile altro che resident evil 5 :rolleyes:
si ma system shock 2 fornisce sensazioni diverse...impareggiabili. Almeno per me.
peppozzolo
19-06-2010, 18:10
ma i due system shock sono mai stati allegati o almeno si trovano in versione economica? non ho mai avuto modo di provarli
29Leonardo
19-06-2010, 18:13
ma i due system shock sono mai stati allegati o almeno si trovano in versione economica? non ho mai avuto modo di provarli
No, semplicemente perchè non hanno venduto una cippa :asd:
Però puoi sempre provare a trovarli alla modifica cifra di piu o meno un centone e poi pregare Innos affinchè ti dia la sua benedizione per farlo girare su XP.
ma DE è tra i (diciamo) 20 giochi migliori di sempre.
imperdibile in assoluto
invece i giochi evitabili sono milioni: perché sprecare energie per trovare il tempo di farli?
fossi in te cercherei un mercatino per vendere la fuffa e mi preoccuperei di avere (e fare) quelli per cui vale veramente la pena ;)
Quoto completamente, Deus Ex è veramente un gioco da avere.....
fraussantin
20-06-2010, 08:35
salve ho una domanda ot a bestia.
mi consigliate un gioco western ( escluso coj cojbb)anche di serie b
ho voglia di un gioco spaghettiwestern ma non ne trovo in giro per pc.
ho voglia di un gioco spaghettiwestern ma non ne trovo in giro per pc.Outlaws di Lucas Arts :D
SuperMater
20-06-2010, 08:45
ho voglia di un gioco spaghettiwestern ma non ne trovo in giro per pc.
Gun per PC
Sunset Riders per SNES
fraussantin
20-06-2010, 08:46
Outlaws di Lucas Arts :D
grazie , ma lo vedo un po troppo old oltre che di serie c2.
ma possibile che non esistano giochi west per pc!! ##%X$|#!!!!
fraussantin
20-06-2010, 08:48
Gun per PC
Sunset Riders per SNES
grazie ora mi informo su come e .
dagli screen mi ispira :)
Altair[ITA]
20-06-2010, 09:08
rimanendo nella sfera gusti personali...per me Outlaws è serie AAAAAAA.
Amore eterno *_*
29Leonardo
20-06-2010, 09:16
Serie c2 outlaws, seriamente cambia hobby :Prrr:
;32362861']rimanendo nella sfera gusti personali...per me Outlaws è serie AAAAAAA.
Amore eterno *_*
Ve le ricordate le musiche?
fraussantin
20-06-2010, 09:31
questione di gusti :) , cmq mi scuso se ho offeso qualcuno ,ma all'epoca non lo giocai , ma lo aveva un mio amico e non mi sembro un grand che(ne a me ne a lui), cmq si puo sbagliare:)
aled1974
20-06-2010, 09:41
Ma guarda che anch'io dicevo la stessa cosa :D
avevo male interpretato il quote allora, colpa mia :mano:
Outlaws di Lucas Arts :D
quotone, altro gioco che chissà che fine mi ha fatto :cry:
sul genere western c'è Call Of Juarez 1 uscito da poco in serie oro a pochi euro (il 2 non ho avuto modo di vederlo), Desperados WdoA che è più alla splinter cell se non ricordo male (i seguiti sono a me sconosciuti) e il già citato Gun che non conosco se non come voto della critica
forse esiste anche altro (es. alone in the dark 3 è ambientato in una città fantasma del west) ma anch'io ho un'ottimo ricordo di Outlaws, tra l'altro non era basato sul motore di doom o ricordo male? :stordita:
ciao ciao
Darkless
20-06-2010, 09:48
Outlaws era splendido.
C'è anche l'ottimo Desperados e il relativo, mediocre, seguito.
fraussantin
20-06-2010, 10:25
Outlaws era splendido.
C'è anche l'ottimo Desperados e il relativo, mediocre, seguito.
desperados lo giocai allegato a qualche rivista molti anni fa, bello strategico mi piaccue molto.
sto outlaws lo rammentate in molti , mio sa che se ne trovero mai una copia (da qualche intrallazzatore di roba usata o fumettaro) lo riprovero , magari le cose viste con un altro occhio sembrano diverse.
quando parti con lìidea che una cosa non è bella poi te ne convinci .
sinceramente manco lo ricordavo
29Leonardo
20-06-2010, 10:44
questione di gusti :) , cmq mi scuso se ho offeso qualcuno ,ma all'epoca non lo giocai , ma lo aveva un mio amico e non mi sembro un grand che(ne a me ne a lui), cmq si puo sbagliare:)
Tranquillo, ho messo la :Prrr: per far capire che era in tono scherzoso.;)
piero_tasso
20-06-2010, 11:16
Già che siamo in OT faccio due domande non troppo OT:
son già uscite delle riviste con allegati i Baldur's Gate (1, 2 ed espansioni)?? ho solo il primo (liscio) e vorrei recuperare il resto :( C'è speranza che escano prima o poi? (è pur sempre Baldur's Gate!)
Ho trovato (in un negozio) una confezione budget (tipo 2,90 €, se ricordo bene :asd: ) di Icewind Dale, mi pare... visto che è anche lui della Black Isle, mi fido e lo prendo? (ok, per quella cifra suona ridicolo domandare... è che il posto è distante)
peppozzolo
20-06-2010, 11:32
Per baldur's gate non saprei dirti onestamente(lo cerco anch'io:cry: ) maper quanto riguarda icewind dale ti consiglierei di controllare nel gamestop vicino a casa tua e ancora in vendita un pacchetto con il primo + espansione + il secondo alla modica cifra di 10 euro penso ne valga la pena penso di prenderlo a breve anche io
desperados lo giocai allegato a qualche rivista molti anni fa, bello strategico mi piaccue molto.
sto outlaws lo rammentate in molti , mio sa che se ne trovero mai una copia (da qualche intrallazzatore di roba usata o fumettaro) lo riprovero , magari le cose viste con un altro occhio sembrano diverse.
quando parti con lìidea che una cosa non è bella poi te ne convinci .
sinceramente manco lo ricordavo
son già uscite delle riviste con allegati i Baldur's Gate (1, 2 ed espansioni)?? ho solo il primo (liscio) e vorrei recuperare il resto :( C'è speranza che escano prima o poi? (è pur sempre Baldur's Gate!)
Ho trovato (in un negozio) una confezione budget (tipo 2,90 €, se ricordo bene :asd: ) di Icewind Dale, mi pare... visto che è anche lui della Black Isle, mi fido e lo prendo? (ok, per quella cifra suona ridicolo domandare... è che il posto è distante)
Sia Outlaws che Baldur's Gate e Icewind Dale si trovano in edizione economica senza troppi problemi ;)
nell'ordine:
no
si
Darkless
20-06-2010, 12:23
Baldur's Gate 2 fu allegaot ad uno speciale gdr di GMc anni fa.
akrilico
20-06-2010, 13:05
No, semplicemente perchè non hanno venduto una cippa :asd:
Però puoi sempre provare a trovarli alla modifica cifra di piu o meno un centone e poi pregare Innos affinchè ti dia la sua benedizione per farlo girare su XP.
mah, più che altro prchè sono talmente vecchi che ai tempi le riviste nn allegavano ancora i giochi
in realtà millemila anni fa una rivista inglese, pc format, allegò il primo system shock
outlaws è bellissimo, ma è invecchiato un po' male....
Smokin' Guns è gratuito, praticamente Quake3 incontra Sergio Leone
BG2 è stato allegato allo speciale di GMC uscito nel marzo 2007.
Per quanto riguarda Icewind Dale è stato allegato il 2 a TGM, sempre nel mese di marzo 2007.
29Leonardo
20-06-2010, 17:31
mah, più che altro prchè sono talmente vecchi che ai tempi le riviste nn allegavano ancora i giochi
in realtà millemila anni fa una rivista inglese, pc format, allegò il primo system shock
outlaws è bellissimo, ma è invecchiato un po' male....
Mi riferivo piu che altro ad eventuari ri-edizioni retail, non in covermounting. ;)
piero_tasso
20-06-2010, 18:38
nell'ordine:
no
si
Baldur's Gate 2 fu allegaot ad uno speciale gdr di GMc anni fa.
BG2 è stato allegato allo speciale di GMC uscito nel marzo 2007.
Per quanto riguarda Icewind Dale è stato allegato il 2 a TGM, sempre nel mese di marzo 2007.
quindi zero speranze che li rialleghino...? :(
Icewind Dale dite che conviene acchiapparlo appena mi ricapita a tiro?
29Leonardo
20-06-2010, 18:41
Come già detto prima si trovano facilmente in giro le riedizioni 3/4 in 1 per BG, e la 3in1 per ID, tutto a poco piu di 10€.
fraussantin
20-06-2010, 18:48
sono molto simili a bg.
ID 2 ha la trama molto lineare (piatta) cmq non per questo non divertente.e' meno rpg degli altri diciamo e' piu per gli amanti delle "mazzuolate" , ti crei il party da te all'inizio (se non ricordo male)al 100% e io lo finii con un necromante evocatore a suon di scheletri evocati e restavo a guardare i fessi che si facevano ammazzare , ogni tanto li condivo di fireball o altro.
edit cmq bg1 e2 sono superiori di molto
wolverine
20-06-2010, 19:13
Veramente Outlaws è old, ma di serie AAA. ;)
Giochi western su PC ce ne sono molto pochi, al contrario dei giochi di guerra..
Speranze prossime allo zero.
Sicuramente sì, se ti interessa.
Darkless
21-06-2010, 10:01
sono molto simili a bg.
ID 2 ha la trama molto lineare (piatta) cmq non per questo non divertente.e' meno rpg degli altri diciamo e' piu per gli amanti delle "mazzuolate" , ti crei il party da te all'inizio (se non ricordo male)al 100% e io lo finii con un necromante evocatore a suon di scheletri evocati e restavo a guardare i fessi che si facevano ammazzare , ogni tanto li condivo di fireball o altro.
edit cmq bg1 e2 sono superiori di molto
A dire il vero non sono poi così simili. sono concepiti in maniera diversa.
BG era un ammazzamostri travestito da gdr, IWD è un ammazzamostri vestito da ammazzamostri studiato ad arte. il 2 poi è una vera e propria perla.
A dire il vero non sono poi così simili. sono concepiti in maniera diversa.
BG era un ammazzamostri travestito da gdr, IWD è un ammazzamostri vestito da ammazzamostri studiato ad arte. il 2 poi è una vera e propria perla.Vero purtroppo. Per quanto BG sia eccezionale, è ben lontano dalla controparte cartacea. Ciononostante i meravigliosi fondali, le musiche ed il sonoro ambientale, riescono a concedere pure una piacevole esplorazione.
Ciao ragazzi, stamattina ho trovato in edicola riallegato King's Bounty - The Legend a 4,90€, rivista Computer Week Giochi :)
L'ho preso, spero che non mi deluda visto che sembra carino e curato; avevo già giocato in precedenza ad un ibrido GdR-Strategico come Spellforce 2 e mi era piaciuto :fagiano:
Ciao ragazzi, stamattina ho trovato in edicola riallegato King's Bounty - The Legend a 4,90€, rivista Computer Week Giochi :)
L'ho preso, spero che non mi deluda visto che sembra carino e curato; avevo già giocato in precedenza ad un ibrido GdR-Strategico come Spellforce 2 e mi era piaciuto :fagiano:resterai piacevolmente sorpreso
L'ho preso, spero che non mi deluda visto che sembra carino e curato; avevo già giocato in precedenza ad un ibrido GdR-Strategico come Spellforce 2 e mi era piaciuto :fagiano:
Penso sia uno dei giochi più divertenti che abbia giocato ultimamente. Ti dirò di più, la parte proprio di lotta è una rottura dopo un pò (una volta capito come funziona), però tutto il resto ti cattura.
Ma NFSPS com'e' ? carino ??
c;a;'.,;'.,a;.,za
Ma NFSPS com'e' ? carino ??
c;a;'.,;'.,a;.,za
'na porcata....
fraussantin
22-06-2010, 07:27
'na porcata....
quoto non e ne carne ne pesce. soprattutto non e nfs.
confido in quello che deve uscire.
ah okei... allora sperem che tgm tiri fuori un bel giochetto senno' sto mese lo salto :D
C'.a'.z'.a'..aza
aled1974
22-06-2010, 07:58
quoto, ho avuto modo di provarlo e non mi ha detto nulla al punto che dopo la prima sessione (4 gare) l'ho disinstallato restituendo il dvd al proprietario (peraltro nemmeno lui particolarmente entusiasta) per noia totale
imho se si vuole qualche arcade di nfs ce ne stanno di meglio in giro sia più nuovi che più vecchi ;)
ciao ciao
Condivido i pareri negativi su Pro Street, è il Need For Speed più sonnifero di sempre, fa concorrenza a lui :D :
http://www.archivio.raiuno.rai.it/image/0089/008953.jpg
narnonet
22-06-2010, 09:59
Si... NFS:PS non è il massimo tra tutti i NFS...
Io l'ho giocato su PSP durante i tragitti in treno... e devo dire che giocato in quel modo rende molto.
Ma giocato su PC non penso mi avrebbe convinto
Ciao
Caridorc
22-06-2010, 10:55
NfSPS lo definisco la versione beta arcade di Shift....
Su wii mi piace abbastanza, su pc tanto vale giocare a shift che è fatto meglio....però a quel prezzo ci si potrebbe fare un pensierino
Darrosquall
22-06-2010, 10:59
resterai piacevolmente sorpreso
secondo te avendo comprato armored princess, conviene prendere pure il legend?Avevo letto che l'espansione alla fine lima i difetti del legend.
secondo te avendo comprato armored princess, conviene prendere pure il legend?Avevo letto che l'espansione alla fine lima i difetti del legend.
non proprio: è doveroso :D
non è che legend avesse tanti difetti...a parte la difficoltà eccessiva per i niubbi ;) (se si può considerare un difetto...)
29Leonardo
22-06-2010, 13:06
Sono praticamente identici, come detto da F5F9, il gioco in sè non ha chissà quali difetti, poi se sei fortunato nei gamestop dovresti trovare la collector a 10€ o meno.
trovato planescape, c'erano ancora due copie :D
tra l'altro ho trovato un (penso) vecchio gmc con in allegato fallout 1 2 e trilogy, mi stavo prendendo anche quelli :D
trovato planescape, c'erano ancora due copie :D
tra l'altro ho trovato un (penso) vecchio gmc con in allegato fallout 1 2 e trilogy, mi stavo prendendo anche quelli :D
E' una ristampa quella
E' una ristampa quella
ah si ho visto, è uscito il mese scorso
nuovo00000
22-06-2010, 17:46
non proprio: è doveroso :D
non è che legend avesse tanti difetti...a parte la difficoltà eccessiva per i niubbi ;) (se si può considerare un difetto...)
è doveroso prenderlo? non state dicendo che sono uguali praticamente?
Actilius
22-06-2010, 17:51
notizie di cosa allega Win Magazine Giochi (di cui a breve mi aspetto notizia di interruzione delle pubblicazioni....)?
ciao raga
domanda: ma giochi per il mio computer di luglio è gia in edicola?
ciao raga
domanda: ma giochi per il mio computer di luglio è gia in edicola?
in edicola da sabato 26 Giugno
http://www.giochiperilmiocomputer.it/anteprime/il-numero-di-luglio-2010-di-gmc
Caridorc
23-06-2010, 09:21
Il loro calendario dice il 24... :rolleyes:
Il loro calendario dice il 24... :rolleyes:
ah boh!? se guardi a fondo pagina del mio link a GMC c'è la scritta
"Il nuovo numero di GMC vi aspetta rombando in edicola da sabato 26 Giugno"
ah boh!? se guardi a fondo pagina del mio link a GMC c'è la scritta
"Il nuovo numero di GMC vi aspetta rombando in edicola da sabato 26 Giugno"
In edicola stamattina ho visto ancora gmc con masseffect/sacred..
Ma nella budget di luglio si sa cosa c'è allegato?
Ho ricevuto la mia copia di gmc. Nella budget di questo mese non so cosa ci sia, ma nel prossimo numero c'è fantasy wars. Invece della dvd del prossimo mese non c'è scritto niente.
Ho ricevuto la mia copia di gmc. Nella budget di questo mese non so cosa ci sia, ma nel prossimo numero c'è fantasy wars. Invece della dvd del prossimo mese non c'è scritto niente.
King's Bounty su CWG e Fantasy Wars su GMC Budget... Stesso genere, stesso mese... Stesso interesse da parte mia... E purtroppo stesso destino sullo scaffale a prendere polvere (ammesso che li prenda)... :(
Darrosquall
23-06-2010, 16:49
è doveroso prenderlo? non state dicendo che sono uguali praticamente?
infatti... :D anche perchè il 29 c'è drakensang2, penso che risparmio i dindi per quello.
Beh, visto che siamo su un forum, secondo voi conviene prendere sia King's Bounty che Fantasy Wars? Se dovessi decidere di prenderne uno solo, quale mi consigliereste? Il fatto è che sono pure tutti e due russi (io sono un po' fissato con la Russia)... :(
Beh, visto che siamo su un forum, secondo voi conviene prendere sia King's Bounty che Fantasy Wars? Se dovessi decidere di prenderne uno solo, quale mi consigliereste? Il fatto è che sono pure tutti e due russi (io sono un po' fissato con la Russia)... :(
king's bounty è spettacolare
(l'altro non lo conosco)
akfhalfhadsòkadjasdasd
23-06-2010, 18:01
FW non l'ho giocato ancora, ma ho la netta impressione che, a paragone, KB offre più intrattenimento.
Darkless
23-06-2010, 18:17
King's bounty è più soft e con un'impostazione più cartoosa, a tratti caricaturale.
Fantasy Wars è uno strategico tosto, duro, puro e complesso.
King's Bounty su CWG e Fantasy Wars su GMC Budget... Stesso genere, stesso mese... Stesso interesse da parte mia... E purtroppo stesso destino sullo scaffale a prendere polvere (ammesso che li prenda)... :(
Sono tutti e due su http://www.gog.com, quindi, a meno che non ti interessi avere anche la confezione (e come biasimarti), puoi recuperarli quando vuoi :sofico:
29Leonardo
23-06-2010, 18:34
Azz FW mi intriga, ora vedo se c'è un demo.
Chainer86
23-06-2010, 22:29
Qualcuno ha trovato PT a Bari e provincia?
king's bounty è spettacolare
(l'altro non lo conosco)
FW non l'ho giocato ancora, ma ho la netta impressione che, a paragone, KB offre più intrattenimento.
King's bounty è più soft e con un'impostazione più cartoosa, a tratti caricaturale.
Grazie a tutti per i pareri! A questo punto, dato che sembrano due giochi diversi come approccio e come stile, mi sa che li prendo tutti e due... :cry:
Sono tutti e due su http://www.gog.com, quindi, a meno che non ti interessi avere anche la confezione (e come biasimarti), puoi recuperarli quando vuoi :sofico:
A me interessa sia la confezione che il DVD demo (sperando che ci sia), anche se è raro che mi installi qualcosa... :D Per non parlare delle riviste, che comunque leggo (anche CWG!) e mi piacciono (tra le due però la migliore è ovviamente GMC, ma questo lo sa anche l'editore! :))!
Qualcuno ha trovato PT a Bari e provincia?
Se ti può interessare, mio fratello lo ha preso a Trani (anche se non è più in provincia di Bari), all'edicola della stazione, se non erro. Ma ti parlo di una settimana fa circa... Non so se lo troverai ancora... Comunque di essere arrivato è arrivato!
Caridorc
24-06-2010, 12:08
Stamattina in un'edicoletta (quelle a chiosco) c'era già GMC con NfSProStreet...in linea dunque con il calendario di cartone che c'era con in numero del mese scorso...
Non metto in dubbio le altre fonti e non sto facendo a gara prendendo in giro, per carità, sto solo riportando informazioni, molto tranquillamente
Jon Irenicus
24-06-2010, 12:26
Mmmhh... Sto FW mi sa che lo prendo...
peppozzolo
24-06-2010, 14:17
Preso king's bounty mi ricorda i bei vecchi di HoMM il due o il 3 ...........nostalgico:cry:
Ragazzi sapreste indicarmi la data di uscita di drakensang?
Preso king's bounty mi ricorda i bei vecchi di HoMM il due o il 3 ...........nostalgico:cry:
Ragazzi sapreste indicarmi la data di uscita di drakensang?
29 giugno?
(martedì prossimo?)
http://www.leaderspa.it/GAMES/PC/DRAKENSANG-2-PC__01939.htm
Stamattina in un'edicoletta (quelle a chiosco) c'era già GMC con NfSProStreet...in linea dunque con il calendario di cartone che c'era con in numero del mese scorso...
Passato in edicola anche io oggi e l'ho trovato in bella mostra.. :D
peppozzolo
24-06-2010, 17:18
29 giugno?
(martedì prossimo?)
http://www.leaderspa.it/GAMES/PC/DRAKENSANG-2-PC__01939.htm
mi riferivo al primo :p ...grz lo stesso :)
mi riferivo al primo :p ...grz lo stesso :)
dovrebbero rimetterlo in vendita in contemporanea all'uscita del secondo (ma a al prezzo popolarissimo di 9,90, se ho letto giusto)
Bishop2190
24-06-2010, 18:10
dovrebbero rimetterlo in vendita in contemporanea all'uscita del secondo (ma a al prezzo popolarissimo di 9,90, se ho letto giusto)
non me lo faccio scappare questa volta allora
ma di tgm non si sa ancora nulla ??
ho letto da qualche parte che forse allegano fallout 3 goty ...
c;,;,d,sdml,dldmldmldml
Bishop2190
24-06-2010, 18:20
c;,;,d,sdml,dldmldmldml
sarebbe fantastico ma non penso...
c;,;,d,sdml,dldmldmldml
:mbe: si: nel numero del primo aprile che esce il 30 febbraio :read:
Peccato , le mie speranze deluse anche stavolta :cry:
boh sperem esca un bel gioco almeno !
C'.a'.z'.a
Jon Irenicus
25-06-2010, 07:48
Ma la versione budget di GMC con FW quando è che dovrebbe uscire?
Peccato , le mie speranze deluse anche stavolta :cry:
boh sperem esca un bel gioco almeno !
C'.a'.z'.a
accattatevillo :O
Bishop2190
25-06-2010, 12:09
Ma la versione budget di GMC con FW quando è che dovrebbe uscire?
secondo la pagina principale questa uscita
Jon Irenicus
25-06-2010, 12:48
secondo la pagina principale questa uscitaIn effetti ho mal posto la domanda... Intendevo proprio la data di uscita. Leggevo che della versione liscia si parlava di domani (anche se mi sembra che in realtà qualcuno l'abbia già trovata), della budget non mi pare sia specificato...
DON IVANO
25-06-2010, 14:35
In effetti ho mal posto la domanda... Intendevo proprio la data di uscita. Leggevo che della versione liscia si parlava di domani (anche se mi sembra che in realtà qualcuno l'abbia già trovata), della budget non mi pare sia specificato...
FANTASY WARS sara' allegato ad agosto, non con il numero imminente
a luglio niente budget
Jon Irenicus
25-06-2010, 15:41
a luglio niente budgetOk, grazie. In prima pagina dicevano Luglio, sarà un errore...
a luglio niente budget
Ottima notizia! :) In effetti allegarlo lo stesso mese di King's Bounty su CWG, anch'esso uno strategico a turni fantasy, non avrebbe avuto molto senso per la Sprea, secondo me...
Aggiornamento: Scusami Don Ivano, ma potresti riportare anche la fonte della notizia? Grazie! :)
Segnalo che il numero di Luglio di Win Magazine versione DVD Plus avrà come allegato Conflict Denied Ops al prezzo di 8,99€ :)
DON IVANO
26-06-2010, 01:27
Aggiornamento: Scusami Don Ivano, ma potresti riportare anche la fonte della notizia? Grazie! :)
ho semplicemente consultato la sezione EDICOLA del portale di GV ;)
IL GATTO
26-06-2010, 04:20
Ma é vera questa storia che il prossimo TGM alegherà Bioshock? Ne dubito.
pagostino
26-06-2010, 07:07
il primo o il secondo?
il primo o il secondo?
il terzo :fagiano:
All'interno di Win Magazine c'è una pubblicità che dice che il prossimo allegato di Win Magazine Giochi è Just Cause.
Ma non era già stato allegato tempo fa?
devAngnew
26-06-2010, 15:08
All'interno di Win Magazine c'è una pubblicità che dice che il prossimo allegato di Win Magazine Giochi è Just Cause.
Ma non era già stato allegato tempo fa?
Infatti, io lo comprai a suo tempo....
Bishop2190
26-06-2010, 15:22
non è detto visto che ormai si è fatto vecchiotto
ma della 2k games rilascia volentieri licenze?
E' un gioco di 4 anni fa, si è visto in promozione sugli shop inglesi a pochi euro, non mi pare così impossibile
fraussantin
26-06-2010, 15:29
E' un gioco di 4 anni fa, si è visto in promozione sugli shop inglesi a pochi euro, non mi pare così impossibile
possibilissimo. soltanto che ormai lo hanno quasi giocato tutti un po come crysis.
Actilius
26-06-2010, 16:40
WMG è oramai allo sbando più totale...allega giochi da se stessa già allegati in edizione budget oltre un anno prima.
Pessima editoria
omihalcon
26-06-2010, 16:43
possibilissimo. soltanto che ormai lo hanno quasi giocato tutti un po come crysis.
Io faccio parte del quasi perche' non ho giocato ne' al primo che al secondo...
Sai perche' non ho ancora avuto il coraggio di giocare al secondo? Per i requisiti troppo elevati. Ora con l' i5 750 non mi spaventa piu'.
Quindi per me sono ben accetti!
Revelator
26-06-2010, 17:33
preso torment.:read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.