View Full Version : [Thread Ufficiale] Giochi completi con le riviste
alethebest90
23-05-2009, 19:07
vuoi dire che finalmente usano la grafica originale anche per il retro o che ti e' capitata una copia del gioco da negozio con tanto di manuale cartaceo?
no :D
me ne sono accorto solo ora che ci sono dietro e di lato i marchi :stordita:
DON IVANO
23-05-2009, 19:35
ci sono i requisiti. Comunque secondo me fate un dramma con questa copertina, ma chissenefrega alla fine.
per me non e' un dramma, pero' e' sempre piacevole averla 100% originale.
ovvio che alla fine poco importa:D
Se hai giocato almeno una volta a Championship Manager/Football Manager è impossibile che duri sul tuo HD più di 5-10 min.
Ma lasciando stare discorsi sulla completezza e validità della simulazione, tecnicamente il gioco è inguardabile (risoluzione fissa di 800x600 in finestra), con, in più, diversi errori di traduzione
azz... vabbeh finisce in garage :asd:
C,òlazò,la
19ouch83
25-05-2009, 19:53
segnalo
QUALE COMPUTER di GIUGNO, a 3,99euro (DVD)
con STREET RACING SYNDICATE
matrix1975
26-05-2009, 10:27
ciao a tutti ho comprato in edicola flatout ultimate carnage.....ma non mi va....dovrebbe chiedermi di introdurre il seriale riportato sulla copertina ma non lo fa si installa e poi quando lo lancio non parte....qualcuno ha avuto lo stesso problema???
saluti
devAngnew
26-05-2009, 11:43
ciao a tutti ho comprato in edicola flatout ultimate carnage.....ma non mi va....dovrebbe chiedermi di introdurre il seriale riportato sulla copertina ma non lo fa si installa e poi quando lo lancio non parte....qualcuno ha avuto lo stesso problema???
saluti
Il seriale viene chiesto solo se ti registri/colleghi su Live (il servizio on line per giocare con giocatori di tutto il globo :D )
Se non ti parte probabilmente hai dei problemi di driver prova a disinstallare e a fare una passata con Driver Sweeper e poi installa nuovamente i driver della sk video.Se non ti funziona ancora prova con dei driver risalenti al periodo di uscita del gioco.
matrix1975
26-05-2009, 13:44
grazie dev...provero a fare quello che tu mi dici ma la scheda video e una ati 3870 e una cpu q6600..quindi dovrebbe reggere bene i pre requisiti......cerchero dei driver piu aggiornati.... :mc: :mc:
Finalmente ho potuto avere una copia funzionante di Supreme Commander.. è bastato ricomprarla.. peccato per il servizio sostituzione del vecchio DVD guasto.. non sono riuscito ad avere risposte.. e vabbé..:rolleyes:
Sperando che non sia già stato scritto (per non ripetere), segnalo la prossima uscita di GMC, prevista per il 18 giugno, ossia "Warhammer 40.000 Dawn of War - Soulstorm" (fonte, penultima di copertina di GMC).
Race Driver_89
27-05-2009, 12:52
per me non e' un dramma, pero' e' sempre piacevole averla 100% originale.
ovvio che alla fine poco importa:D
si anche io sono un maniaco delle copertine originali al 100% e questo mese mi ha fatto piacere trovare anniversary con il bel logo di games for windows:D
Scorpion_69
27-05-2009, 13:34
Con WinMagazine di giugno:
- Terrorist Takedown - Covert Operations nella versione PLUS (4,99)
- Terrorist Takedown - Covert Operations + Diabolik - The Original Sin nella versione DVD PLUS (7,99)
Che dire? 2 giochi uno peggio dell'altro... :(
DON IVANO
28-05-2009, 13:07
SPREA a giugno pubblica una nuova rivista.
DRAKENSANG- Rivista ufficiale , con in allegato IMPERIVM CIVITAS A 7,90 euro.
che rivista è? di cosa tratta?
DON IVANO
28-05-2009, 13:13
che rivista è? di cosa tratta?
secondo me e' una collaborazione con la FX, visto che i servizi riguardando proprio questa software house
Darkless
28-05-2009, 14:07
E' semplicemente uno speciale su drakensang, non una rivista.
akrilico
28-05-2009, 15:08
che roba è? un RPG?
chiedi all'utente google
lui lo sa
lui sa tutto
Blashyrkh682
28-05-2009, 17:43
chiedi all'utente google
lui lo sa
lui sa tutto
Quoto :asd:
GUARDIAN 77
28-05-2009, 19:15
preso tomb raider anniversary, questo mese si sono allargati:D
DON IVANO
28-05-2009, 20:05
non per essere pignolo :asd:
ma DRAKESANG si scrive DRAKENSANG e diabolik+terrorist va a giugno e non a maggio ^_^
chiedi all'utente google
lui lo sa
lui sa tutto
il tempo che hai perso per fare il fenomeno potevi usarlo per qualcosa di più interessante....
cmq, sappi che dall'ufficio ho praticamente 3 siti "aperti" e su questi non si parla di deakensang... quindi chiedevo qui.
se avevi tempo da buttare, potevi rispondermi intelligentemente, se invece non ne avevi, beh...
FEDELFRANCO2002
29-05-2009, 08:44
il tempo che hai perso per fare il fenomeno potevi usarlo per qualcosa di più interessante....
cmq, sappi che dall'ufficio ho praticamente 3 siti "aperti" e su questi non si parla di deakensang... quindi chiedevo qui.
se avevi tempo da buttare, potevi rispondermi intelligentemente, se invece non ne avevi, beh...
Ammazza quanto sei permaloso, era una battuta, e pure carina...
Darrosquall
29-05-2009, 08:50
bah. Certa gente ha problemi relazionali sul serio, se non si accetta neanche una battuta.
Anyway, una domanda. Secondo voi mask of betrayer in futuro potrà essere allegato a qualche rivista, considerando che è già uscito fuori NWN2?Un po' come per company of heroes, che è uscito su GMC e poi The Game Machine ha allegato Opposing Fronts. Che ne dite? :D
akrilico
29-05-2009, 08:58
guarda che invece che scrivere quello che ho scritto potevo anche scrivere:
"il tempo che hai perso per postare qui la richiesta, potevi usarlo per fare una ricerca su google..."
e guarda, ci impiegavi pure meno ;)
peace
29Leonardo
29-05-2009, 09:41
sempre tu devi essere akri :asd:
akrilico
29-05-2009, 09:57
ènnonhocapitoscusa
solo con me bisogna fare i talebani? :rolleyes:
FEDELFRANCO2002
29-05-2009, 11:04
ènnonhocapitoscusa
Colpa tua, devi mettere il burka...
Trovato oggi in edicola il Winmagazine segnalato con Terrorist Takedown - Covert Operations nella versione PLUS (4,99).
che roba è? un RPG?
è un rpg basato sul sistema di gioco "the dark eye", conosciuto in italia come "uno sguardo nel buio"
19ouch83
29-05-2009, 12:12
segnalo
QUALE COMPUTER di GIUGNO, a 3,99euro (DVD)
con STREET RACING SYNDICATE
segnalo
calma, eh!... ;)
pagostino
29-05-2009, 14:54
non gli scappa niente! :D :D :D
ale_gallagher
29-05-2009, 17:07
Che dite di sto gioco? da provare?
Era un po pesantino, ma con un 8400 ti dovrebbe andare no problem, caruccio, se ti piacciono gli rts e non hai niente a cui giocare
akfhalfhadsòkadjasdasd
29-05-2009, 19:41
Io direi di si, anche avendo altro a cui giocare. Come il precedessore Total Annihilation è molto divertente una volta sbloccate tutte le unità di terra aria e mare, i missili nuclari, radar a lungo raggio e i dispositivi di occultamento... e gli scudi energetici rulez :D
Mappe enormi, ottima possibilità di gestione, fortificazione della base e commander ugradabile
wolverine
29-05-2009, 20:00
ènnonhocapitoscusa
Beh, visto il tono che usi generalmente.. :fiufiu:
ale_gallagher
29-05-2009, 20:09
Io direi di si, anche avendo altro a cui giocare. Come il precedessore Total Annihilation è molto divertente una volta sbloccate tutte le unità di terra aria e mare, i missili nuclari, radar a lungo raggio e i dispositivi di occultamento... e gli scudi energetici rulez :D
Mappe enormi, ottima possibilità di gestione, fortificazione della base e commander ugradabile
Aggiudicato allora!
Gioco anche ad altro, ma due ore con un gioco, un'ora con un altro..:D la giornata è lunga!:cool:
akfhalfhadsòkadjasdasd
29-05-2009, 21:54
Aggiudicato allora!
Gioco anche ad altro, ma due ore con un gioco, un'ora con un altro..:D la giornata è lunga!:cool:
Io ho dovuto smettere perché era diventata una droga :D
Una volta presa la mano e avanzando di missione in missione sbloccando tutto l'armamentario è davvero una soddisfazione, tra un mesetto mi ci rimetto a finirlo tutto
Io te lo consiglio.
che scialo con flatout carnage col 360 pad troppo divertente e trascinante:sofico:
akrilico
04-06-2009, 14:22
cioè uno spreco? :stordita:
blade9722
04-06-2009, 14:39
bah. Certa gente ha problemi relazionali sul serio, se non si accetta neanche una battuta.
Anyway, una domanda. Secondo voi mask of betrayer in futuro potrà essere allegato a qualche rivista, considerando che è già uscito fuori NWN2?Un po' come per company of heroes, che è uscito su GMC e poi The Game Machine ha allegato Opposing Fronts. Che ne dite? :D
La sola espansione la vedo difficile, tieni conto che opposing fronts e' stand-alone. Piu' probabile che ripropongano gioco+espansione.
ciccionamente90
04-06-2009, 20:08
Ma il FlatOut che c'è insieme a WinMagazine Giochi è un GFWL?
redheart
05-06-2009, 06:46
Ma il FlatOut che c'è insieme a WinMagazine Giochi è un GFWL?
cioè?
Jaguar64bit
05-06-2009, 06:52
cioè?
Games for windows live
e la risposta è si.
polli079
05-06-2009, 07:13
Ma TGM di Giugno quando esce?Ho cercato in 3 edicole e non ho trovato nulla!
redheart
05-06-2009, 07:14
Ma TGM di Giugno quando esce?Ho cercato in 3 edicole e non ho trovato nulla!
è fuori da mercoledì.
akrilico
05-06-2009, 08:15
a milano io nn l'ho ancora visto
Darkless
05-06-2009, 09:51
è fuori da mercoledì.
SArebbe dovuto uscire mercoledì ma il Paolone ha detto che l'uscita è stata ritardata di qualche giorno.
SArebbe dovuto uscire mercoledì ma il Paolone ha detto che l'uscita è stata ritardata di qualche giorno.
Difatti a ieri non era nelle edicole.
Darkless
05-06-2009, 11:44
Il Toso ha detot che Tgm sarà in edicola da martedì 9 giugno e conterrà anche l'annuncio dell'allegato di luglio.
polli079
05-06-2009, 11:48
E quale sarebbe l'allegato di Luglio?
akrilico
05-06-2009, 11:50
edit: cannato
akrilico
05-06-2009, 11:50
quale delle parole 'martedì 9 giugno' nn ti è chiara? :ciapet:
ciccionamente90
05-06-2009, 11:51
E quale sarebbe l'allegato di Luglio?
http://www.hidden-door.com/matteo/Immaginiforum/pauraeh.gif
polli079
05-06-2009, 11:59
quale delle parole 'martedì 9 giugno' nn ti è chiara? :ciapet:
Ops, avevo letto male.
Che tipo di gioco è "Universe at War", allegato a TGM di giugno?
Che tipo di gioco è "Universe at War", allegato a TGM di giugno?
rts
Darrosquall
06-06-2009, 10:59
basta rts, please :D
basta rts, please :D
prossimo allegato star wars empire at war eheeheh:oink: :oink: (fake solo per scherzo..)con gli rts ci danno di brutto:oink:
akfhalfhadsòkadjasdasd
06-06-2009, 18:42
tacete... gentaglia ingrata :O
wolverine
06-06-2009, 19:34
Preso stasera lo speciale Drakensang.. :)
devAngnew
06-06-2009, 22:02
Raga ho acquistato GMC budget con Supreme Commander ma il idsco è difettoso ho scritto un e-mail per la sostituzione ma è passata 1 settimana ma non mi hanno ancora risposto. :mc:
:mc: :cry:
Raga ho acquistato GMC budget con Supreme Commander ma il idsco è difettoso ho scritto un e-mail per la sostituzione ma è passata 1 settimana ma non mi hanno ancora risposto. :mc:
:mc: :cry:
Ho avuto lo stesso problema con il primo dvd che ho comprato mesi fa con l'altra rivista che lo allegava.
Anche io ho mandato richiesta di sostituzione e zero risposte.
Ho aspettato la versione budget per poterlo ricomprare e capire se fosse un mio problema o che cosa.. e il problema si è ripresentato tale e quale.. alla fine mi è sorto il dubbio che ci fosse qualcosa che interferiva con l'installazione, ho killato tutti i processi possibili, tra cui l'antivirus, emulatori di CD/DVD per le unità virtuali e.. magicamente è partito senza dare nessun errore.. mistero.. solo fortuna o c'è qualcosa che non so? :confused:
Tengo a precisare che i tentativi di installazione sono stati ripetuti e con ben due masterizzatori dvd diversi.. un liteon e un benq :muro:
Darkless
07-06-2009, 08:17
C'è il numero di telefono apposito per queste cose. Basta leggere le istruzioni sui giornali.
Preso stasera lo speciale Drakensang.. :)
Preso anche io il biscottone :asd: fatto non per guadagnare noooo, fx da tutte le parti e data di uscita con il gioco :asd: , cmq è ben fatta e all'interno nn si risparmian anche commenti di critica che in una guida ufficiale nn ci sarebbero anzi solo rose e fiori:D
akrilico
07-06-2009, 10:08
Preso anche io il biscottone
il c64 primo modello?
ottimo acquisto
C'è il numero di telefono apposito per queste cose. Basta leggere le istruzioni sui giornali.
Io le ho lette, e stranamente mi veniva indicato di scrivere, e la stessa cosa è indicata ancora anche in questo caso. O sto leggendo una rivista diversa o c'è qualcosa che non mi torna, visto che ci sono riferimenti ben chiari a quali indirizzi scrivere, indicando mese, numero e difetto del DVD.. boh?? :confused:
redheart
07-06-2009, 10:31
direi che ufficialmente tgm allegherà in luglio stalker :D
franksisca
07-06-2009, 10:37
allora finalemnte lo potrò provare :D
Viridian
07-06-2009, 11:00
la faccina mi mette il dubbio...ma scherzi o è vero?
fosse vero sarebbe fantastico :sbav:
akrilico
07-06-2009, 11:02
mah, era nell'aria già da tempo, ed il silvestri prima di andarsene aveva detto che aveva chiuso per nn mi ricordo se uno o più titoli thq (stalker è thq, vero? :stordita: )
mah, era nell'aria già da tempo, ed il silvestri prima di andarsene aveva detto che aveva chiuso per nn mi ricordo se uno o più titoli thq (stalker è thq, vero? :stordita: )
Sì, vi confermo che è S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Chernobyl, ma l'accordo non è stato chiuso da chi pensate voi. :)
Per quanto riguarda Supreme Commander, mandatemi una mail domattina, che sistemiamo le cose al volo.
Sì, vi confermo che è S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Chernobyl, ma l'accordo non è stato chiuso da chi pensate voi. :)
Per quanto riguarda Supreme Commander, mandatemi una mail domattina, che sistemiamo le cose al volo.
OTTIMO.
Grande Toso :D
Viridian
07-06-2009, 11:24
Benissimo! :)
devAngnew
07-06-2009, 11:31
Io il numero non lo trovo, nella sezione problemi è scritto solo di scrivere una mail.
devAngnew
07-06-2009, 11:33
Ho avuto lo stesso problema con il primo dvd che ho comprato mesi fa con l'altra rivista che lo allegava.
Anche io ho mandato richiesta di sostituzione e zero risposte.
Ho aspettato la versione budget per poterlo ricomprare e capire se fosse un mio problema o che cosa.. e il problema si è ripresentato tale e quale.. alla fine mi è sorto il dubbio che ci fosse qualcosa che interferiva con l'installazione, ho killato tutti i processi possibili, tra cui l'antivirus, emulatori di CD/DVD per le unità virtuali e.. magicamente è partito senza dare nessun errore.. mistero.. solo fortuna o c'è qualcosa che non so? :confused:
Tengo a precisare che i tentativi di installazione sono stati ripetuti e con ben due masterizzatori dvd diversi.. un liteon e un benq :muro:
Io il problema l'ho avuto con il file data2 di circa 6GB se non ricordo male, in particolare ho l' errore di ridondanza di ciclo (di solito significa che il disco è da buttare)....
akrilico
07-06-2009, 11:44
il raffo? :stordita:
Io il problema l'ho avuto con il file data2 di circa 6GB se non ricordo male, in particolare ho l' errore di ridondanza di ciclo (di solito significa che il disco è da buttare)....
Esattamente il mio medesimo errore e su un file della lingua francese.
Si.. confermo.. e questo con ben 2 DVD originali.. boh?? :confused: :muro:
DON IVANO
07-06-2009, 15:01
STALKER con il prossimo TGM, a luglio
segnalo:
Computer Week Giochi ->Warhammer 40,000: Dawn of War-Dark Crusade (4.90)
Computer Week -> Full Spectrum Warrior (4.50)
akrilico
07-06-2009, 18:52
STALKER con il prossimo TGM, a luglio
nella pagina addietro nn s'è parlato d'altro
prova a vedere se ti permette di copiare il contenuto del disco su hard disk,se riesci poi lo installi da li.
DON IVANO
07-06-2009, 23:06
nella pagina addietro nn s'è parlato d'altro
e infatti mi sono appena accorto che avevo saltato la pagina 79:asd:
prova a vedere se ti permette di copiare il contenuto del disco su hard disk,se riesci poi lo installi da li.
No, non lo permette.. continua a dare errori in ogni modo.. non riesco a capire se sia qualche tipo di protezione o che cosa..
FulValBot
08-06-2009, 07:41
finalmente!!! così lo potrò provare! magari nel frattempo mi vedrò qualche video.
Darkless
08-06-2009, 08:41
Dopo mesi ricomprerò Tgm con l'allegato. Il gioco ce l'ho già (nell'orrida edizione most wanted) ma un bel dvd con la raccolta di patch e mod già pronta all'uso tornerà comoda.
Ce lo hanno fatto sudare Stalker allegato ma finalmente arriva! anche se con TGM verrebbe 7.90 mentre il gioco liscio si trova anche a 5 euro...
Ce lo hanno fatto sudare Stalker allegato ma finalmente arriva! anche se con TGM verrebbe 7.90 mentre il gioco liscio si trova anche a 5 euro...
C'è stato anche a 4.99€ su Steam... gran weekend deal quello...
omihalcon
08-06-2009, 11:47
Io l' ho solo trovato l' altro giorno in un g@*Estop a 9.90. Io non so come fate a trovare giochi cosi' scontati eppure nella mia citta' ci sono ben 5 centri commerciali (se non di piu').
arxangel
08-06-2009, 12:00
Mio Stalker, non l' ho mai comprato dato che ero sicuro che lo avrebbe allegato qualcuno e giochi come questo pieni di mod e patch li compro sempre con le riviste.
franksisca
08-06-2009, 12:43
Stalker...Assasin Creed....altri capolavori in arrivo?
devAngnew
08-06-2009, 14:16
Anche a me da errore di ridondanza di ciclo su un file per la lingua francese...
Mi sà che hanno qualche partita di dvd stampati male......:doh:
Keyfaiv ma hai provato ad inviare un e-mail all'assistenza a me non hanno ancora risposto. booh
darkfire
08-06-2009, 14:23
Oddio!!! Blazing Angels!!! di nuovo!!!!
Ho comprato una rivista con il primo episodio perché attratto... poi ho scoperto che non girava su XP64.
Ho comprato un'altra rivista con il secondo... e ne sono rimasto schifato... ma quante volte l'hanno già riproposto?
Anche a me da errore di ridondanza di ciclo su un file per la lingua francese...
Mi sà che hanno qualche partita di dvd stampati male......:doh:
Allora l'errore è lo stesso ma la sfiga è che anche la ristampa ha lo stesso problema.. boh?
Keyfaiv ma hai provato ad inviare un e-mail all'assistenza a me non hanno ancora risposto. booh
Già fatto e anche per me idem.. boh?:confused:
No, non lo permette.. continua a dare errori in ogni modo.. non riesco a capire se sia qualche tipo di protezione o che cosa..
uhm..se anche cosi' non riesci e' il disco che non va bene.
Io l' ho solo trovato l' altro giorno in un g@*Estop a 9.90. Io non so come fate a trovare giochi cosi' scontati eppure nella mia citta' ci sono ben 5 centri commerciali (se non di piu').
Lascia perdere i negozi fisici e cerca online...
omihalcon
08-06-2009, 20:42
Lascia perdere i negozi fisici e cerca online...
Si, ma ci sono anche le spese di trasporto se non sbaglio o mandano tutto per posta cosi' si fa la felicita' dei postini? (non per tutti i postini sia chiaro)
akrilico
08-06-2009, 21:11
il 90% dei siti esteri spedisce gratis
uhm..se anche cosi' non riesci e' il disco che non va bene.
Ok,ma cavolo.. 2 DVD a distanza di mesi hanno lo stesso medesimo problema? :(
stewecar
08-06-2009, 22:10
potrebbe..in ipotesi, essere un problema del lettore..se avete un lettore dvd o la possibilità di provarlo su di un altro fate questo tentativo..
con cdcheck che errore vi da?
devAngnew
09-06-2009, 12:36
Ok,ma cavolo.. 2 DVD a distanza di mesi hanno lo stesso medesimo problema? :(
Ciao, ti hanno risposto per e-mail per inviarti il disco funzionante di Supreme C.
Scorpion_69
09-06-2009, 13:22
Dopo mesi ricomprerò Tgm con l'allegato. Il gioco ce l'ho già (nell'orrida edizione most wanted) ma un bel dvd con la raccolta di patch e mod già pronta all'uso tornerà comoda.
Di patch ce n'è una sola (è cumulativa), ed è anche abbastanza leggera
Di mod ce ne sono parecchi, ma bisogna vedere quali metteranno su dvd (se si comportano come per Morrowind, stai fresco...)
Race Driver_89
09-06-2009, 14:55
non vedo l'ora di prendere assassin's creed con wingiochi!!!:) :)
29Leonardo
09-06-2009, 15:05
non vedo l'ora di prendere assassin's creed con wingiochi!!!:) :)
già... cosi dopo 5 minuti non vedrai l'ora di buttarlo dalla finestra :asd:
Darkless
09-06-2009, 15:15
10 minuti. I primi 5 son solo di caricamento ed intro (in molti casi anche muta visto il conflitto con soundmax :asd: ):read:
Beh dai, 10' no...almeno fino all'arrivo nella 2a città, quando capisci che dovrai fare LE STESSE COSE e NEGLI STESSI POSTI.
Riguardo Flatout cosa mi dite ? Vale la pena ?
Di patch ce n'è una sola (è cumulativa), ed è anche abbastanza leggera
Di mod ce ne sono parecchi, ma bisogna vedere quali metteranno su dvd (se si comportano come per Morrowind, stai fresco...)
Per quanto riguarda STALKER, ci siamo appoggiati anche alla comunità che prospera sul nostro forum. Ora non ricordo il numero di GB esatto, ma posso assicurarti che abbiamo incluso tutte le maggiori modification uscite sino a oggi (ma tutte!).
Con il nuovo metodo di lavoro che abbiamo adottato grazie all'arrivo di LF, abbiamo spesso e volentieri più margine per organizzare meglio il tutto.
Dacci fiducia, poi... al limite, diamo la colpa a Kakà. Sìsì!
:sofico:
ToSo una domandina...
vorrei sapere se esiste un motivo particolare (copyright, riduzione dei costi, o che so io) del motivo per cui le copertine dei giochi di TGM hanno solo la front cover come l'originale. E' una sciocchezuola, lo so, ma suppongo che a molti piacerebbe possedere il gioco con la cover 100% original...e mantenere cmq i contenuti del dvd sull'altra faccia del foglio.
Saluti
Ciao Stuz! :D
Ehm...scusate...:rolleyes:
ToSo una domandina...
vorrei sapere se esiste un motivo particolare (copyright, riduzione dei costi, o che so io) del motivo per cui le copertine dei giochi di TGM hanno solo la front cover come l'originale. E' una sciocchezuola, lo so, ma suppongo che a molti piacerebbe possedere il gioco con la cover 100% original...e mantenere cmq i contenuti del dvd sull'altra faccia del foglio.
Saluti
Ehm, ma non è già così?
Intendo, da una parte hai la cover originale, dall'altra la fascetta con i contenuti.
O non ho capito una mazza io? Forse è colpa di Kakà. (ihihihihi)
Beh dai, 10' no...almeno fino all'arrivo nella 2a città, quando capisci che dovrai fare LE STESSE COSE e NEGLI STESSI POSTI.
Riguardo Flatout cosa mi dite ? Vale la pena ?
FlatOut è molto ma molto carino. Arcade al 100%, giocabilissimo e con una grafica superba! E' un titolo sottostimato che ti consiglio di acquistare specie al prezzo di un allegato! :)
Ehm, ma non è già così?
Intendo, da una parte hai la cover originale, dall'altra la fascetta con i contenuti.
E' probabile! :D
Immagino, non comprando purtroppo TGM da qualche mese, che a stuz non piaccia il fatto che i contenuti del DVD siano riportati sul retro della copertina del gioco (che quindi viene a mancare, e con essa i requisiti minimi, le immagini esemplificative, la trama e gli eventuali premi/voti ottenuti), mentre li vorrebbe (vorremmo, in realtà!) sull'altra facciata.
Spero di essere stato chiaro, e di aver interpretato correttamente la richiesta di stuz! :)
akfhalfhadsòkadjasdasd
09-06-2009, 17:09
Ehm, ma non è già così?
Molti utenti vorrebbero il malloppo come se fosse comprato in negozio.
Immagino, non comprando purtroppo TGM da qualche mese, che a stuz non piaccia il fatto che i contenuti del DVD siano riportati sul retro della copertina del gioco (che quindi viene a mancare, e con essa i requisiti minimi, le immagini esemplificative, la trama e gli eventuali premi/voti ottenuti), mentre li vorrebbe (vorremmo, in realtà!) sull'altra facciata.
Spero di essere stato chiaro, e di aver interpretato correttamente la richiesta di stuz! :)
Uhm, ma ci sono già le due fascette. Non sono state realizzate solo per tre titoli. Prova a girarla :)
Ciao, ti hanno risposto per e-mail per inviarti il disco funzionante di Supreme C.
Ciao.. ehm.. grazie per l'interessamento, volevo chiarire che la mia "segnalazione" non voleva essere polemica, ma alquanto "dubitativa" sul fatto che solo quel DVD mi ha dato problemi.. e comprando due copie, una a Dicembre 2008 e l'altra a maggio mi sembrava davvero strano..
Per la mail.. aspetto fiducioso, non vorrei avere così tanta "fortuna" da non riceverla (in questo periodo non è che mi gira proprio molto bene) :D
akfhalfhadsòkadjasdasd
09-06-2009, 17:13
:confused:
veramente io ho letto commenti riguardo la presenza del marchio Sprea.
Per i requisiti non saprei proprio ma mi pare che i un forum di settore come questo non se ne sentirebbe la mancanza
veramente io ho letto commenti riguardo la presenza del marchio Sprea.
Per i requisiti non saprei proprio ma mi pare che i un forum di settore come questo non se ne sentirebbe la mancanza
Beh, se è per il marchio Sprea, credo proprio non si possa fare altrimenti, anche perché sarebbe poco corretto, a mio modo di vedere, reimmeterli nel mercato dell'usato, magari approfittando di qualche negoziante poco attento (poi, magari, ho male interpretato, né!).
Uhm, ma ci sono già le due fascette. Non sono state realizzate solo per tre titoli. Prova a girarla :)
Evidentemente non compro la rivista da moltissimo tempo... Io ricordo che su una facciata c'è la copertina del gioco sul fronte e i contenuti del DVD demo sul retro. Probabilmente sull'altra facciata ci sono ancora i contenuti del DVD demo, ma il retro della copertina del gioco non ricordo che venisse stampato... Ma, ripeto, probabilmente mi sbaglio, perché non ho proprio tantissimi numeri di TGM con gioco allegato... Aspettiamo la risposta di stuz per capire meglio...
Ovviamente spero che il tono di queste mie risposte non sembri polemico! A me le cose vanno bene come sono: quello che mi interessa di un gioco allegato ad una rivista è il gioco (a dire il vero mi interessano anche i demo! :P), anzi, è anche raro che lo installi perché, soprattutto ultimamente, sono impegnatissimo e ho anche un hard disk abbastanza piccino (e non voglio installare neanche i giochi che ho già finito e non gioco più da tempo...).
Ho risposto solo perché ricordavo questa cosa...
Esattamente!
per capire meglio: un foglio ha due facce.
ogni faccia rappresenta fronte e retro della cover del dvd, una volta inserito nella custodia.
ora, in una faccia ci sono i contenuti del dvd di TGM con la grafica della rivista ecc ecc..
l'altra faccia invece presenta come cover frontale quella originale del gioco e come cover posteriore un altra lista di contenuti del dvd allegato di tgm...
la mia domanda era: perchè non lasciare la cover integrale ed originale dei giochi (fronte e retro)?
per quanto riguarda i marchi sprea ecc non danno fastidio (credo) a nessuno, e normale differenziare la versione da negozio da quella allegata in edicola.
Beh, se è per il marchio Sprea, credo proprio non si possa fare altrimenti, anche perché sarebbe poco corretto, a mio modo di vedere, reimmeterli nel mercato dell'usato, magari approfittando di qualche negoziante poco attento (poi, magari, ho male interpretato, né!).
Su questo sono d'accordo anch'io (anche se io non avrei parlato di poca attenzione da parte del negoziante - alcuni magari ci marcerebbero! :P). Oltretutto immagino che senza il marchio (e con un eventuale manuale cartaceo) i giochi costerebbero di più, e si parlerebbe di riviste allegate ai giochi finendo off-topic! :p
Scorpion_69
09-06-2009, 17:28
Per quanto riguarda STALKER, ci siamo appoggiati anche alla comunità che prospera sul nostro forum. Ora non ricordo il numero di GB esatto, ma posso assicurarti che abbiamo incluso tutte le maggiori modification uscite sino a oggi (ma tutte!).
Con il nuovo metodo di lavoro che abbiamo adottato grazie all'arrivo di LF, abbiamo spesso e volentieri più margine per organizzare meglio il tutto.
Dacci fiducia, poi... al limite, diamo la colpa a Kakà. Sìsì!
:sofico:
Non ti sfugge niente, eh :asd:
Mi sembri Gorman dei tempi d'oro, che era presente praticamente su tutti i forum...
Cmq accolgo con piacere quanto hai detto
Fiducia accordata :)
29Leonardo
09-06-2009, 17:29
Quello che voleva dire l'utente poco prima secondo me non è quello di levare i marchi ( che per ovvi motivi non possono essere tolti) ma quello di lasciare invariata la copertina del retro come fa winmagazine...
Darkless
09-06-2009, 17:54
Io francamente non capisco tutti sti problemi. Nel momento in cui uno si riduce ad aspettare un gioco allegato ad una rivista sa a priori che dovrà scendere a certi compromessi, qualità della masterizzazione e dei supporti ottici in primis, altro che copertine. Coi prezzi che girano oggi se un gioco interessa davvero lo si rimedia originale o mal che vada in ristampa budget a un paio di euro in più del prezzo da rivista. Basta aspettare pochi mesi dall' uscita (cosa che a priori uno è disposto a fare se poi aspetta la versione allegata anche un anno o due dall'uscita sugli scaffali) e guardare bene negli shop online.
A parte qualche rara eccezione ho sempre speso poco e rimediato i giochi che mi interessano nella confezione originale senza fare affidamento su nessuna rivista.
Io francamente non capisco tutti sti problemi.
e gia potevi risparmiarti tutto il resto, senza offesa :D
Nel momento in cui uno si riduce ad aspettare un gioco allegato ad una rivista sa a priori che dovrà scendere a certi compromessi, qualità della masterizzazione e dei supporti ottici in primis]
Ma anche no.
C'è gia da essere contenti che intanto il gioco lo compro e che non me lo scarico da qualche parte.
Coi prezzi che girano oggi se un gioco interessa davvero lo si rimedia originale o mal che vada in ristampa budget a un paio di euro in più del prezzo da rivista. Basta aspettare pochi mesi dall' uscita (cosa che a priori uno è disposto a fare se poi aspetta la versione allegata anche un anno o due dall'uscita sugli scaffali) e guardare bene negli shop online.
Vabè, ma c'è gente che non si può permettere di comprare giochi a prezzo pieno e che allo stesso tempo gli piace tenere i suoi supporti belli in vista e catalogati sullo scaffale, è solo una questione di estetica che non guasta mai. E poi avevo solo chiesto il perchè la copertina non può essere lasciata originale integralmente. Ovvio che poi se nulla cambierà me ne farò una ragione e i giochi continuerò cmq a comprarli.
però, ecco, se TGM facesse una cosa del genere acquisterebbe molti punti :D perchè di gente a cui piace avere il suo bel giochillo originale, con copertina e custodia come dio comanda ce ne a rotta di collo! ;)
Mi sembri Gorman dei tempi d'oro, che era presente praticamente su tutti i forum...
Il giorno in cui arriverò a essere bravo un quarto di quanto lo era/è lui, ne riparleremo. Però apprezzo il fatto che riconosciate quelli che erano bravi/hanno fatto la storia da quelli che no. E non parlo di me :) (che sono il più migliore dei più migliori, e probabilmente salverò il mondo dal Male e tutte quelle cose lì senza mai nemmeno muovermi dalla mia sedia, guardando semplicemente quella porcata di True Blood. Per inciso, la cosa del "coinvolgiamo tutti quanti seguono ancora STALKER" non è solo mia, ma pure di PaoloP, TMB, Elvin, Raffo).
Race Driver_89
09-06-2009, 19:04
dammi il tempo di provarlo e poi ti dirò;)
Gorman the best, ci ho anche parlato su facebook un po di tempo fa:)
Darkless
09-06-2009, 19:18
C'è gia da essere contenti che intanto il gioco lo compro e che non me lo scarico da qualche parte.
Dobbiamo farti anche i complimenti per cotanta saggezza ?
Vabè, ma c'è gente che non si può permettere di comprare giochi a prezzo pieno e che allo stesso tempo gli piace tenere i suoi supporti belli in vista e catalogati sullo scaffale,
Mai parlato di prezzo pieno, rileggi meglio.
perchè di gente a cui piace avere il suo bel giochillo originale, con copertina e custodia come dio comanda ce ne a rotta di collo! ;)
perchè chi ci tiene davvero ad una cos del genere, come il sottoscritto d'altraparte, i giochi da rivista li evita in partenza.
edit: Anzi no, non voglio finire a litigare.
Avevo solo chiesto una cosa.
Era per sapere il perchè non aggiungere un qualcosa in più a un gia bel servizio. Tutto qui.
edit: Anzi no, non voglio finire a litigare.
Avevo solo chiesto una cosa.
Era per sapere il perchè non aggiungere un qualcosa in più a un gia bel servizio. Tutto qui.
Daidai, pari e patta per tutti, torniamo in topic che altrimenti ci spezzano le gambine. :)
devAngnew
10-06-2009, 10:28
Ciao.. ehm.. grazie per l'interessamento, volevo chiarire che la mia "segnalazione" non voleva essere polemica, ma alquanto "dubitativa" sul fatto che solo quel DVD mi ha dato problemi.. e comprando due copie, una a Dicembre 2008 e l'altra a maggio mi sembrava davvero strano..
Per la mail.. aspetto fiducioso, non vorrei avere così tanta "fortuna" da non riceverla (in questo periodo non è che mi gira proprio molto bene) :D
Bhe io ti suggerisco di inviare l'e-mail tutti i giorni visto che hanno problemi di spam quindi è probabile (se la tua viene catalogata come spam che non venga letta) quindi ti conviene insistere ....:D
I periodi poco piacevoli fanno parte della vita quindi pazienza ma mai arrendersi
:D
Scusate, Computer Week Giochi con warhammer dalle vostre parti si trova di già??? Dalle mie (prov. di Bari) ancora quello con Neverwinter Night 2 (comprato a prezzo pieno originale e cosa spaventosa che dopo così poco tempo si trovi ad un prezzo così basso).Byee!!! :cool:
Scorpion_69
10-06-2009, 13:03
segnalo:
Computer Week Giochi ->Warhammer 40,000: Dawn of War-Dark Crusade (4.90)
Computer Week -> Full Spectrum Warrior (4.50)
E' Ten Hammers, non il 1° (almeno, mi sembra di aver visto così)
Strano cmq che stavolta non ci sia la scelta fra 2 o + giochi: che siano a corto di resi?
Scusate, Computer Week Giochi con warhammer dalle vostre parti si trova di già??? Dalle mie (prov. di Bari) ancora quello con Neverwinter Night 2 (comprato a prezzo pieno originale e cosa spaventosa che dopo così poco tempo si trovi ad un prezzo così basso).Byee!!! :cool:
si si, già si trova!
però sono della provincia di varese....aspetta :stordita:
Diz-Buster
10-06-2009, 19:10
10 minuti. I primi 5 son solo di caricamento ed intro (in molti casi anche muta visto il conflitto con soundmax :asd: ):read:
:asd: :asd: malgrado qualcuno mugugni un thread senza il sor Darkless sarebbe come la amatriciana senza pancetta.....:D
E' Ten Hammers, non il 1° (almeno, mi sembra di aver visto così)
Strano cmq che stavolta non ci sia la scelta fra 2 o + giochi: che siano a corto di resi?
Lo spero,anche perche' il primo full spectrum e' stato reso free da un po :asd:
Il programmatore
10-06-2009, 21:24
Secondo voi posso ordinare un arretrato di giochi per il mio computer risalente al 2003? :stordita:
Che gioco ti interessava? :D
Il programmatore
10-06-2009, 22:01
Che gioco ti interessava? :D
Il primo half-life :asd:
Vabbè, più che altro volevo la versione cd (e non prenderlo su steam), penso però di trovarla lo stesso in giro
Vabbè, più che altro volevo la versione cd (e non prenderlo su steam), penso però di trovarla lo stesso in giro
Su ebay te lo tirano dietro...
FEDELFRANCO2002
11-06-2009, 08:19
Tra l'altro considera che la confezione era in realtà una semplice bustina di cartone, e non le custodie dvd che usano ora...
Ragazzi volevo fare solo una precisazione per un gioco che un po' tutti stiamo aspettando, tutti parlate del n.62 di winmagazine giochi (quello che avrà assassin creed allegato) come il numero di settembre, dai miei calcoli però il numero 62 sarà quello di ottobre visto che winmagazine giochi in estate esce con un numero doppio Luglio/Agosto.
Quindi, ricapitolando, il numero attualmente in edicola è il numero 59 (giugno) il prossimo n.60 sarà quello di Luglio/agosto poi ci sarà il numero di settembre (61) ed infine il numero 62 (con AC) che dovrebbe essere quello di ottobre, in edicola a metà settembre, attendo conferma della cosa da DON IVANO.
Ragazzi volevo fare solo una precisazione per un gioco che un po' tutti stiamo aspettando, tutti parlate del n.62 di winmagazine giochi (quello che avrà assassin creed allegato) come il numero di settembre, dai miei calcoli però il numero 62 sarà quello di ottobre visto che winmagazine giochi in estate esce con un numero doppio Luglio/Agosto.
Quindi, ricapitolando, il numero attualmente in edicola è il numero 59 (giugno) il prossimo n.60 sarà quello di Luglio/agosto poi ci sarà il numero di settembre (61) ed infine il numero 62 (con AC) che dovrebbe essere quello di ottobre, in edicola a metà settembre, attendo conferma della cosa da DON IVANO. Non vorrei dire cavolate, ma credo che da quest'anno il doppio numero non ci sarà.
Dr.Manhattan
11-06-2009, 15:32
Non vorrei dire cavolate, ma credo che da quest'anno il doppio numero non ci sarà.
Infatti.
(e, in prospettiva vacanze, aggiungerei anche "purtroppo")
akrilico
11-06-2009, 15:59
uè ciao andrea!
come butta? :asd:
DON IVANO
11-06-2009, 18:02
Quindi, ricapitolando, il numero attualmente in edicola è il numero 59 (giugno) il prossimo n.60 sarà quello di Luglio/agosto poi ci sarà il numero di settembre (61) ed infine il numero 62 (con AC) che dovrebbe essere quello di ottobre, in edicola a metà settembre, attendo conferma della cosa da DON IVANO.
perche' proprio da me?:asd:
comunque , se le cose stanno cosi', evidentemente da quest'anno ci saranno due numeri rispettivamente a luglio e ad agosto e non uno che fa da bimestrale
ps: mi sono accorto solo ora del post del dottore manhattan :asd:
Scorpion_69
11-06-2009, 19:19
Dalla home di GamesVillage:
"Il sito diventa rivista e vi regala un videogioco completo a soli 3,50 euro! Dal 12 giugno in edicola il numero 01 di Games Village, la Rivista Ufficiale della più grande community di videogiocatori."
Qualcuno sa qualcosa di +?
fico , una nuova rivista!
se il gioco e' caruccio ( e non ce l'ho ) quasi quasi la prendo per curiosita'...
C;,a;,z;,;a,za
Darkless
12-06-2009, 07:38
Dalla home di GamesVillage:
"Il sito diventa rivista e vi regala un videogioco completo a soli 3,50 euro! Dal 12 giugno in edicola il numero 01 di Games Village, la Rivista Ufficiale della più grande community di videogiocatori."
Qualcuno sa qualcosa di +?
primo apsso verso al fusione di TGm e Gmc e chiusure delle stesse ?
akrilico
12-06-2009, 08:30
spacco tutto
29Leonardo
12-06-2009, 08:36
E' una domanda retorica?
da quello che ho capito è solo un bollettino di come vanno le cose sul sito e sul forum, quindi con commenti degli utenti, discussioni ed altre cose...
strano cmq che scrivano solo genericamente "un gioco completo" perchè se poi si tratta di un gioco stile O.D.T....bella cacatella non basteranno 3,50€ a risarcirmi :asd:
Darkless
12-06-2009, 09:35
E' una domanda retorica?
Un'interrogativo inquietante più che altro.
29Leonardo
12-06-2009, 09:43
Un'interrogativo inquietante più che altro.
Boh comunque non credo ci sarà una fusione, probabilmente sarà una rivista in più
tecnologico
12-06-2009, 09:50
ne hanno 2 che vanno cosi cosi e ne aggiungono una terza? vabbè che magari è fatta a costo zero, riciclando le recenzioni dalle altre due e andando a mettere giochi già allegati...poi boh...
facevano prima a fare una linea mensile di giochi da prendere in edicola e amen. cmq nel giro di qualche anno avremo il sito non più free, ti iscrivi e ogni mese ti fanno scaricare un gioco....la strada da seguire è questa
DON IVANO
12-06-2009, 10:30
ma piantatela con questa storia della fusione
akrilico
12-06-2009, 10:33
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/2/2d/Fusion.png/250px-Fusion.png
akfhalfhadsòkadjasdasd
12-06-2009, 12:55
primo apsso verso al fusione di TGm e Gmc e chiusure delle stesse ?Se riuscissero ad avere più profitti con una sola rivista perché no. Ma credo che alla fine 3 riviste e 3 giochi allegati al mese danno margini migliori. Se poi il mercato si satura ancora di più e la concorrenza si fa più pressante sul fronte della qualità dei allegati l'opzione della fusione per eliminare i costi di gestione si farebbe più vicina.
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/2/2d/Fusion.png/250px-Fusion.png
:asd:
Ma che gioco allega GamesVillage ?
tecnologico
12-06-2009, 14:36
quello di selen
29Leonardo
12-06-2009, 14:49
quello di selen
virtual inseminator? :asd:
redheart
12-06-2009, 15:00
mah... sul suo forum si parla di allegato combo :eek: cioè più giochi allegati tra cui un gioco inedito: Fear :mbe:
FEDELFRANCO2002
12-06-2009, 15:04
quello di selen
Gran gioco quello, finito 3 volte (per vedere il filmato finale... :oink: )
mah... sul suo forum si parla di allegato combo :eek: cioè più giochi allegati tra cui un gioco inedito: Fear :mbe:
Ah beh, Fear è proprio inedito...tra un pò anche Famiglia Cristiana lo allegherà :D
Quindi non se ne sa nulla ? Cos'è, vogliono creare suspance ? :mbe:
redheart
12-06-2009, 15:51
Ah beh, Fear è proprio inedito...tra un pò anche Famiglia Cristiana lo allegherà :D
non proprio da quello che ho capito gli allegati saranno multipli.
akrilico
12-06-2009, 18:18
qualcuno l'ha già vista in edicola?
29Leonardo
12-06-2009, 19:07
:sbonk:
Razzo, e io che pensavo significasse che avevano trovato i soldi per riportare Kakà a Milano.
Per la fusione... ma va là! :)
Tra l'altro come si potrebbe mai pensare ad una fusione tra GMC e TGM che sono riviste che parlano esclusivamente di gaming sul pc?
La nuova rivista è per tuttari :asd:
luca9lives
13-06-2009, 11:46
Visto stamattina Winmagazine Giochi con Juiced 2 nella versione premium e Attack on Pearl Harbor nella versione basic
SAMUS ARAN
13-06-2009, 12:58
Call of Juarez.
blackshard
13-06-2009, 13:29
Call of Juarez.
Mmmh, dovrebbe essere buono no?
Pregi e difetti?
29Leonardo
13-06-2009, 13:54
Pregi e difetti?
Call of Juarez si presenta con il biglietto da visita di colossal videoludico, ma tende a perdere qualche colpo proprio come un vecchio revolver. L'estetica a dir poco sontuosa, l'ambientazione evocativa e la varietà assicurata dalla doppia dinamica di gioco sono fattori ridimensionati da un gameplay non sempre all'altezza delle potenzialità: il feeling con le armi da fuoco non è dei più seducenti, le sparatorie mancano della fisicità d'impatto del first person shooter di razza, le sezioni stealth insistono a oltranza sulle medesime meccaniche rischiando di venire a noia. A prescindere dai limiti del progetto, si è di fronte al miglior western videloudico degli ultimi anni, il che non è affatto poco.
Da recensione su game*urf.
Che condivido in pieno, comunque è un gioco da provare assolutamente.
redheart
13-06-2009, 14:24
Call of Juarez.
ma anche Fear?
arxangel
13-06-2009, 14:29
Pregi e difetti?
Bellissimo insieme a No one lives forever il mio fps preferito, grande trama, varietà d' azione, duelli, inseguimenti a cavallo, ecc..
Assolutamente imperdibile per chi ama il West.
Bellissimo gioco CoJ, l'alternanza prete/indiano e le ambientazioni mi sono proprio piaciute!
AlexCyber
13-06-2009, 21:01
Call of Juarez.
Call of Juarez si presenta con il biglietto da visita di colossal videoludico, ma tende a perdere qualche colpo proprio come un vecchio revolver. L'estetica a dir poco sontuosa, l'ambientazione evocativa e la varietà assicurata dalla doppia dinamica di gioco sono fattori ridimensionati da un gameplay non sempre all'altezza delle potenzialità: il feeling con le armi da fuoco non è dei più seducenti, le sparatorie mancano della fisicità d'impatto del first person shooter di razza, le sezioni stealth insistono a oltranza sulle medesime meccaniche rischiando di venire a noia. A prescindere dai limiti del progetto, si è di fronte al miglior western videloudico degli ultimi anni, il che non è affatto poco.
Da recensione su game*urf.
Che condivido in pieno, comunque è un gioco da provare assolutamente.
ma quindi si può trovare o fear o call of juarez ?
sapete se call of juarez ha starforce?
grazie
wolverine
13-06-2009, 21:16
ma quindi si può trovare o fear o call of juarez ?
sapete se call of juarez ha starforce?
grazie
SecuROM v7 mi pare.
devAngnew
13-06-2009, 22:47
Bellissimo gioco CoJ, l'alternanza prete/indiano e le ambientazioni mi sono proprio piaciute!
ma la versione di CoJ è aggiornabile con la patch DX 10.
Call of Juarez.
fico , quasi quasi me lo prendo...
ma e' gia' uscita ? quando esce ?
c;.a;.z;.a
DON IVANO
13-06-2009, 23:30
SIGNORI, L'unica accortezza che dovete avere con CoJ non e' la starforce, ma il vostro antivirus.
gli antivirus riconoscono come minaccia l'eseguibile del gioco ma ve ne potete fregare; il problema e' che , nel mio caso, AVG mi blocca suddetto file e l'installazione non arriva mai alla fine ed e' necessario installare il gioco in modalita' provvisoria di windows
Carletto Emulator
13-06-2009, 23:32
SIGNORI, L'unica accortezza che dovete avere con CoJ non e' la starforce, ma il vostro antivirus.
gli antivirus riconoscono come minaccia l'eseguibile del gioco ma ve ne potete fregare; il problema e' che , nel mio caso, AVG mi blocca suddetto file e l'installazione non arriva mai alla fine ed e' necessario installare il gioco in modalita' provvisoria di windows
ma tasto destro sull'icona nella barra e quit non è meglio?
DON IVANO
13-06-2009, 23:46
ma tasto destro sull'icona nella barra e quit non è meglio?
se ti rispondo NO ci credi?:asd:
supersalam
14-06-2009, 00:36
se ti rispondo NO ci credi?:asd:
E' verissimo, AVG anche insistendo non tollera i file che ritiene pericolosi. Ecco perchè l'ho disinstallato e ho messo Avira.
Fear?, Call of Juarez?
Ma un gioco mai allegato prima proprio non è possibile? :doh:
Darrosquall
14-06-2009, 08:47
bella lì per call of juarez che mi ero perso. Ora aspetto anche race07 come vecchi allegati mancati :D
29Leonardo
14-06-2009, 09:33
fico , quasi quasi me lo prendo...
ma e' gia' uscita ? quando esce ?
c;.a;.z;.a
Come data sul sito riporta 12 giugno quindi è già uscita...però non ho capito sta storia dell'allegato doppio o a scelta...:confused:
redheart
14-06-2009, 10:02
ma la versione di CoJ è aggiornabile con la patch DX 10.
se non sbaglio il gioco alla sua uscita non ebbe troppo successo ma fu rivalutato con l'arrivo di Vista e appunto le directx10 ;)
Non so se sia la stessa copia che allegarono con GMC, ma su quella era presente la Starforce, ti chiedeva di installarla al primo avvio del gioco
cianelliss
14-06-2009, 12:11
su games village,c'e' fear per 3.50 euro! come storia e comandi secondo me non e'malvagio! si gioca con il joipad! la rivista dovrebbe essere nuova!
devAngnew
14-06-2009, 12:17
se non sbaglio il gioco alla sua uscita non ebbe troppo successo ma fu rivalutato con l'arrivo di Vista e appunto le directx10 ;)
Ehem... forse mi sono spiegato male, La versione di CoJ allegata è aggiornata alle DX 10 oppure e' Dx 9 e non è aggiornabile alle DX 10 ?
SAi è uscita una bella patch da 1GB che aggiorna il motore alle DX 10....
arxangel
14-06-2009, 12:26
Ehem... forse mi sono spiegato male, La versione di CoJ allegata è aggiornata alle DX 10 oppure e' Dx 9 e non è aggiornabile alle DX 10 ?
Se è la stessa che allegarono all' epoca, allora non è compatibile con la patch dx 10
SAMUS ARAN
14-06-2009, 13:44
su games village,c'e' fear per 3.50 euro! come storia e comandi secondo me non e'malvagio! si gioca con il joipad! la rivista dovrebbe essere nuova!
Ho cambiato un po di edicole ma hanno solo Call of Juarez. Nessuna ombra di FEAR.
29Leonardo
14-06-2009, 13:57
Se è la stessa che allegarono all' epoca, allora non è compatibile con la patch dx 10
Nemmeno mettendo l'exe originale? Suppongo non si installi la patch per le modifiche alle protezioni che di solito utilizzano i giochi allegati.
redheart
14-06-2009, 15:45
non so... cmq non credevo fosse così corposa questa patch :eek:
rivoluziona quindi la grafica?
non so... cmq non credevo fosse così corposa questa patch :eek:
rivoluziona quindi la grafica?
http://www.youtube.com/watch?v=35GECTGswPE
http://www.youtube.com/watch?v=qY2s16B83nI&feature=related
redheart
14-06-2009, 16:14
http://www.youtube.com/watch?v=35GECTGswPE
http://www.youtube.com/watch?v=qY2s16B83nI&feature=related
grazie in effetti qualcosina cambia :D
Grumpy Gamer
15-06-2009, 06:17
:mbe:
Io l'ho visto in 2 edicole, entrambe con FEAR.
Formato "tascabile", le pagine sembrano pure poche...
Inutile dire che è rimasto sullo scaffale. :rolleyes:
cianelliss
15-06-2009, 07:41
Inutile dire che è rimasto sullo scaffale. :rolleyes:per 3.50 euro merita!la grafica non e'male e neanche la fisica del gioco!cento volte meglio di kane&lynch:dead men!
Fantasma diablo 2
15-06-2009, 17:50
quando esce tgm di luglio?
AlexCyber
15-06-2009, 18:14
raga, ma quindi call of juarez è la versione con starforce? :fagiano:
redheart
15-06-2009, 18:18
quando esce tgm di luglio?
mi pare che su tgm di giugno ci sia scritto 1 luglio...
mi pare che su tgm di giugno ci sia scritto 1 luglio...
Confermo, letto pure io.
29Leonardo
16-06-2009, 11:41
Inutile dire che è rimasto sullo scaffale. :rolleyes:
Ma il gioco allegato è in custodia dvd o altro?
Ma il gioco allegato è in custodia dvd o altro?
La verisone con Call of Jyuarez ha il box DVD normale, non la cartonata per intenderci. E la rivista è praticamente un A5.
29Leonardo
16-06-2009, 12:05
La verisone con Call of Jyuarez ha il box DVD normale, non la cartonata per intenderci. E la rivista è praticamente un A5.
Ah ok dato che parlava di formato tascabile pensavo fosse in stile cartoncino come faceva gmc anni fà.
Grumpy Gamer
16-06-2009, 12:17
E' la rivista ad essere piccola; per capirci ha le dimensioni du una guida TV o di un giornaletto di cucina...
Anche la versione con FEAR ha il box DVD.
Call of Juarez mi confermate che ha la Starforce ?
akrilico
16-06-2009, 13:01
che visibilità ha nelle edicole?
cioè, essendo piccola, nel marasma delle riviste di vg et affini nn si dovrebbe vedere bene
c'è un cartone che la fa svettare o qualcosa di simile?
cmq per ora sono confermati fear e coj
altri avvistamenti? da come l'aveva messa giù il toso, potrebbero essercene altri
ho visto Just Cause in un'edicola, ma non sono riuscito a leggere di quale rivista si trattasse, tanto era imboscata.
Si tratta di qualcosa di vecchio o l'hanno riallegato un'altra volta? :rolleyes:
Preso poco fa Call of Juarez. C'era solo la versione con questo gioco, non quella con Fear.
La rivista è strana, sembra la raccolta di estratti da articoli on line. Infatti gli articoli mancano di una vera introduzione o conclusione e non li si può nemmeno definire delle vere recensioni. Ma tanto l'ho presa solo per il gioco :p
redheart
16-06-2009, 15:02
Preso poco fa Call of Juarez. C'era solo la versione con questo gioco, non quella con Fear.
La rivista è strana, sembra la raccolta di estratti da articoli on line. Infatti gli articoli mancano di una vera introduzione o conclusione e non li si può nemmeno definire delle vere recensioni. Ma tanto l'ho presa solo per il gioco :p
finalmente una descrizione della rivista!
il gioco devi ancora installarlo giusto? se è la versione che allegò a suo tempo GMC non si può installare la megapatch dx10... potrai confermare?
Ma ce l'ha o no la protezione starforce ?
29Leonardo
16-06-2009, 16:19
Ma ce l'ha o no la protezione starforce ?
Perchè no? Non mi risulta sia mai uscita una versione priva della "temibile" starforce...:asd:
FEDELFRANCO2002
16-06-2009, 16:24
Perchè no? Non mi risulta sia mai uscita una versione priva della "temibile" starforce...:asd:
Perché mi sembra di notare una vena ironica? Tu non credi alla potenza distruttiva della starforce? Ho letto di alcuni che dopo averla installata sono stati teletrasportati in un'universo parallelo popolato da dinosauri e draghi :asd: ...
E' uscita... ed è la mia :asd:
Versione UK.
29Leonardo
16-06-2009, 16:42
E' uscita... ed è la mia :asd:
Versione UK.
Buono a sapersi comunque intendevo ovviamente le versioni reperibili in italia.
Perché mi sembra di notare una vena ironica? Tu non credi alla potenza distruttiva della starforce? Ho letto di alcuni che dopo averla installata sono stati teletrasportati in un'universo parallelo popolato da dinosauri e draghi :asd: ...
Mio cuggino una volta ha installato toca race driver 3 che era protetto da starforce e si è trovato un buco nero nel computer che lo ha risucchiato in qualche realtà parallela probabilmente la stessa di cui parli. Le ultime notizie che ho di lui sono un email con scritto " Wtf daemon tools doesn't emulate Starforce games!! Shit!!!"
Aiutami a trovarlo :asd:
Buono a sapersi comunque intendevo ovviamente le versioni reperibili in italia.
Ma solitamente, non la tolgono la Starforce per i giochi allegati alle riviste?
29Leonardo
16-06-2009, 16:48
Ma solitamente, non la tolgono la Starforce per i giochi allegati alle riviste?
Non sempre ;)
Visto il grande apprezzamento che ha, direi che se non c'è, è meglio.
Tra l'altro, anche nel 1° post di questo stesso thread, c'è l'indicazione se il gioco ha o meno la starforce .... direi che quindi A MOLTI INTERESSA, non credi ?
29Leonardo
16-06-2009, 16:54
Visto il grande apprezzamento che ha, direi che se non c'è, è meglio.
Tra l'altro, anche nel 1° post di questo stesso thread, c'è l'indicazione se il gioco ha o meno la starforce .... direi che quindi A MOLTI INTERESSA, non credi ?
Se non c'è è ovvio che è meglio, come sarebbe meglio non avere la tages nella mia copia di farheneit, la securom in quella di nwn2, oppure i drm di vari giochi Ea fino a qualche tempo fa tutte gran rotture di balle su questo non c'è dubbio.
Comunque io ricordo principalmente che era molto apprezzata dai piratozzi :asd:
AlexCyber
16-06-2009, 18:34
la protezione dei giochi di per se non è un problema, lo è quando la starforce può causare problemi al lettore dvd o ti rende instabile il pc in generale :fagiano:
almeno così ho letto....
Ho trovato in edicola Call of Juarez a € 3,50 e me lo sono acchiappato al volo. Confermo che ha la Starforce: al primo avvio appare la schermata di installazione delle temutissime librerie. Capisco che per 3,50 non posso pretendere, però pensavo almeno in allegato la levassero... mannag e vabbè...
Altra nota, a fine installazione è apparsa finestrella di avviso che con la suddetta versione del gioco non è possibile installare il pack per le Dx10.
29Leonardo
16-06-2009, 19:34
beh era logico allegassero quella versione...infondo sempre di sprea è la rivista...( e la licenza precedentemente acquistata sul gioco)
Ventresca
16-06-2009, 20:45
dei giochi in edicola questo mese ce n'è qualcuno che funziona pure su mac?
Race Driver_89
16-06-2009, 21:16
dei giochi in edicola questo mese ce n'è qualcuno che funziona pure su mac?
nn credo...
Darrosquall
16-06-2009, 21:43
Ho trovato in edicola Call of Juarez a € 3,50 e me lo sono acchiappato al volo. Confermo che ha la Starforce: al primo avvio appare la schermata di installazione delle temutissime librerie. Capisco che per 3,50 non posso pretendere, però pensavo almeno in allegato la levassero... mannag e vabbè...
Altra nota, a fine installazione è apparsa finestrella di avviso che con la suddetta versione del gioco non è possibile installare il pack per le Dx10.
e come mai?Felice di non averlo trovato in edicola allora,lo salto e aspetto un nais prais senza rivista :asd:
nais prais c'è già anche al mercato dell'ortofrutta oramai mannaggia, era un pò che meditavo sull'acquisto poi ho visto € 3,50 e son balzato al volo :asd: delle dx10 non mi interessa che sto ancora con le dx9 però al momento non ho avuto ancora il coraggio di avviarlo :asd: massì al max formattone di mezza estate :D
29Leonardo
16-06-2009, 22:52
nais prais c'è già anche al mercato dell'ortofrutta oramai mannaggia, era un pò che meditavo sull'acquisto poi ho visto € 3,50 e son balzato al volo :asd: delle dx10 non mi interessa che sto ancora con le dx9 però al momento non ho avuto ancora il coraggio di avviarlo :asd: massì al max formattone di mezza estate :D
Leggende metropolitane :O
Ho installato vari games originali con protezioni temibili e cattivissime :asd:...eppure il mio lettore dvd del dopoguerra è ancora vivo,vegeto, e sessualmente attivo :oink: :asd:
Quoto tutto ma aggiungo che, benché ci sia la starforce, non è necessario il DVD nel lettore. In effetti sembra la stessa copia allegata a GMC la prima volta, credo nel 2007 e proprio con questo accorgimento (andate a controllare nel vecchio thread). A confermare la cosa, nella confezione ho trovato anche il demo disk di allora.
Il gioco l'ho provato e all'inizio ho avuto problemi: si avviava ma non riceveva l'input né di tastiera né di mouse. Pensando fosse un problema di starforce ho aggiornato i suoi driver (ho installato software starforce intenzionalemente?! :eek: ) ma non è cambiato nulla. Poi googlando ho scoperto che bastava fare alt+tab e poi rientrare nel gioco, si vede che perde il focus in determinate configurazioni. Lo dico che così se vi capita non sclerate come me.
devAngnew
17-06-2009, 08:30
Ma qualcuno sa perchè non è aggiornabile alle Dx 10........
P.s. Lo sò che alla fine dell'installazione viene mastrato il messaggio non aggiornabile alle Dx 10.
29Leonardo
17-06-2009, 08:31
P.s. Lo sò che alla fine dell'installazione viene mastrato il messaggio non aggiornabile alle Dx 10.
Che s.o hai?
Magari proprio perché hanno modificato dei file, per evitare il DVD-check (anche se non si è potuto togliere completamente la starforce).
Darrosquall
17-06-2009, 08:43
con le d10 il gioco cambia notevolmente, per me è un grosso handicap questo.
Leggende metropolitane :O
Ho installato vari games originali con protezioni temibili e cattivissime :asd:...eppure il mio lettore dvd del dopoguerra è ancora vivo,vegeto, e sessualmente attivo :oink: :asd:
Io sono sempre stato attento a non beccarmi la Starforce, ma un bel giorno ho scoperto di averla! Ora non so come me la sono presa, però il mio PC funziona esattamente come prima... Spero lo faccia con tutte le versioni della protezione, perché ho una minima intenzione di acquistare CoJ...
Sia ben chiaro che non voglio fare l'avvocato del diavolo: è documentato che su determinate configurazioni la SF fa danni fisici anche gravi! Quindi occhio!
29Leonardo
17-06-2009, 08:58
http://img2.webster.it/BIT/691/9788842086918g.jpg
:asd:
La prima parte di quello che hai detto sempra lo slogan contro la droga :D
/ot si scherza eh :)
A64FX+DFI nF4
17-06-2009, 11:37
Ciao, a me ha distruttuto un masterizzatore DVD la StarForce.
Ho preso COJ a suo tempo con GMC ma non lo ho mai installato, pensavo si potesse installare la patch dx10. Volevo chiedere se esiste una versione in lingua italiana che non ha la StarForce, anche se non è venduta in italia esiste o no?
devAngnew
17-06-2009, 12:14
con le d10 il gioco cambia notevolmente, per me è un grosso handicap questo.
Quoto, sarebbe cosa buona e giusta che l'interessato degli allegati alla rivista ci dia dei lumi.....
grazie.
Quoto, sarebbe cosa buona e giusta che l'interessato degli allegati alla rivista ci dia dei lumi.....
grazie.
Io presi la versione allegata a GMC tempo fa... semplicemente è una versione non compatibile con la patch dx10 (fatta evidentemente per "premiare" chi ha comprato il gioco a prezzo pieno), tutto qua, non vedo problemi... ;)
FEDELFRANCO2002
17-06-2009, 12:32
Io presi la versione allegata a GMC tempo fa... semplicemente è una versione non compatibile con la patch dx10 (fatta evidentemente per "premiare" chi ha comprato il gioco a prezzo pieno), tutto qua, non vedo problemi... ;)
Se non ricordo male all'epoca dell'uscita con Gmc sul loro forum si disse che proprio per levare la "temuta" starforce avevano modificato l'eseguibile (infatti il gioco parte senza dvd), però a quel punto l'eseguibile non era più compatibile con la patch per le dx10. Io avrei preferito la starforce e le dx10, l'ho installata decine di volte senza che il mio masterizzatore facesse una piega, e tra l'altro anche si spaccasse un masterizzatore nuovo costa 20 euro, molto meno di un gioco a prezzo pieno...
akrilico
17-06-2009, 12:43
cioè, adesso mi si vuole far passare che starfoce è innocua?
ma sono sul forum di hardware upgrade o su gamesradar? :rolleyes:
FEDELFRANCO2002
17-06-2009, 12:54
Sarà anche distruttiva, io so solo che la percentuale di chi ha avuto danni è risibile e che io personalmente non ho mai avuto danni.
Quindi mi rifiuto di considerarla causa di tutti i mali del mondo e mi rifiuto di lasciar perdere un bel gioco per paura di chissaché...
29Leonardo
17-06-2009, 13:05
Ho sul mio computer roba con starforce e il lettore dvd legge senza fare una piega..(lettore lg manco di marche buone comprato nel 2003...)
Fammi un video dove installi roba con starforce e il lettore si rovina e sarò pronto a cambiare idea al riguardo.:rolleyes:
Se non ricordo male all'epoca dell'uscita con Gmc sul loro forum si disse che proprio per levare la "temuta" starforce avevano modificato l'eseguibile (infatti il gioco parte senza dvd), però a quel punto l'eseguibile non era più compatibile con la patch per le dx10. Io avrei preferito la starforce e le dx10, l'ho installata decine di volte senza che il mio masterizzatore facesse una piega, e tra l'altro anche si spaccasse un masterizzatore nuovo costa 20 euro, molto meno di un gioco a prezzo pieno...
C'è qualcosa che non quadra: la Starforce l'hanno lasciata...
FEDELFRANCO2002
17-06-2009, 13:48
C'è qualcosa che non quadra: la Starforce l'hanno lasciata...
Appunto, i driver starforce li installa ma poi la protezione non è attiva e non c'è cd-check, quindi quelli che hanno paura della starforce non devono comunque installare il gioco.
29Leonardo
17-06-2009, 13:55
Appunto, i driver starforce li installa ma poi la protezione non è attiva e non c'è cd-check, quindi quelli che hanno paura della starforce non devono comunque installare il gioco.
Esatto, ma ti correggo non devono lasciare il CD dentro il lettore...di installarlo lo devi fare per forza :D
franksisca
17-06-2009, 14:09
Ho sul mio computer roba con starforce e il lettore dvd legge senza fare una piega..(lettore lg manco di marche buone comprato nel 2003...)
Fammi un video dove installi roba con starforce e il lettore si rovina e sarò pronto a cambiare idea al riguardo.:rolleyes:
se vuoi ti mando il mio portatile che con un gioco FREE (trakmania) mi imputtanì tutto...tantè che ancora non posso usare il lettore (e ti credo si è rotto -.-)
posso capire che sia una cosa "rara", ma non ce en usciamo con storie che non fà danni...tant'è che non la usano più;)
29Leonardo
17-06-2009, 14:36
se vuoi ti mando il mio portatile che con un gioco FREE (trakmania) mi imputtanì tutto...tantè che ancora non posso usare il lettore (e ti credo si è rotto -.-)
posso capire che sia una cosa "rara", ma non ce en usciamo con storie che non fà danni...tant'è che non la usano più;)
Non la rilasciano piu per altro...non farmi ridire tutta la pappardella ;)
Poi oh a me non da problemi (giochi originali), fate vobis del resto ognuno si crea le proprie "fobie"
Quindi avevo capito bene, dato che sono proprio i driver ad essere pericolosi per determinati hardware! Insomma, hanno fatto due cavolate in una: lasciare i driver della starforce pur senza la protezione, e modificare il file .exe rendendo impossibile utilizzare la patch per le dx10... A questo punto lasciavano la StarForce... Statisticamente avrebbe apprezzato più gente... Credo...
franksisca
17-06-2009, 15:57
Non la rilasciano piu per altro...non farmi ridire tutta la pappardella ;)
Poi oh a me non da problemi (giochi originali), fate vobis del resto ognuno si crea le proprie "fobie"
fobia != dati di fatto.....il mio è un dato di fatto!!!
A me successe con Splinter Cell Chaos Theory.
Ebbi problemi di masterizzazione (velocità ridotta a 2x sempre e cmq ma solo per i DVD)
Disinstallati i drivers la periferica ha ripreso a funzionare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.