View Full Version : [Thread Ufficiale] Giochi completi con le riviste
akrilico
03-12-2010, 10:22
da quando il pad è meglio di mouse + tastiera? :doh:
A64FX+DFI nF4
03-12-2010, 10:37
da quando il pad è meglio di mouse + tastiera? :doh:
premessa: ritengo superiore l'accoppiata mouse+tastiera
gli fps lì gioco su pc
dead space è un gioco in terza persona,
il porting su pc è scandaloso, non si possono mappare i tasti come si vuole, non è supportato l'anti-aliasing, è dx9, l'unica cosa che ha in più rispetto alla versione console è la risoluzione
sembrerà assurdo, ma preferisco spendere qualcosa in più e giocarlo bene su console, che male su pc
non sono un persona che odia le console, preferisco il pc, quando ci sono dei vantaggi
premessa: ritengo superiore l'accoppiata mouse+tastiera
gli fps lì gioco su pc
dead space è un gioco in terza persona,
il porting su pc è scandaloso, non si possono mappare i tasti come si vuole, non è supportato l'anti-aliasing, è dx9, l'unica cosa che ha in più rispetto alla versione console è la risoluzione
sembrerà assurdo, ma preferisco spendere qualcosa in più e giocarlo bene su console, che male su pc
non sono un persona che odia le console, preferisco il pc, quando ci sono dei vantaggi
è una questione di gusti e preferenze personali, io personalmente dead space me lo sono goduto come un pazzo su pc con mouse e tastiera, l'ho finito tre volte e non c'è stata una sola occasione che il sistema di controllo mi abbia dato noie. Anzi ritengo sia stato gestito molto meglio lì che, per esempio, su un Resident Evil 5 (parlo sempre di versione PC), per rimanere in tema di porting e visuale in terza persona... :)
A64FX+DFI nF4
03-12-2010, 10:44
è una questione di gusti e preferenze personali, io personalmente dead space me lo sono goduto come un pazzo su pc con mouse e tastiera, l'ho finito tre volte e non c'è stata una sola occasione che il sistema di controllo mi abbia dato noie. Anzi ritengo sia stato gestito molto meglio lì che, per esempio, su un Resident Evil 5 (parlo sempre di versione PC), per rimanere in tema di porting e visuale in terza persona... :)
per me resident evil 5 su pc è perfetto invece:D
H.D. Lion
03-12-2010, 10:49
Straquoto stuz87, inoltre i tasti si possono mappare facendo partire un programmino prima del gioco.
Unico problema sono i movimenti del personaggio che sono difficili da gestire, per il resto è molto bello....
Non l'ho completato ancora perchè sono bloccato ad un mostro tentacolare che ti trascina nella sua tana (a proposito stuz87 puoi indicarmi, anche in privato, come si fa ad ucciderlo?).
akrilico
03-12-2010, 11:01
è sì in terza persona, ma la visuale sopra la spalla lo rende praticamente un fps
la difficoltà di movimento c'è anche su console, ed è una scelta voluta e determinata dal fatto che isaac è un ingegnere, un minatore, nn propriamente un marine spaziale
cmq, come è stato detto, son gusti
per me resident evil 5 su pc è perfetto invece
Ecco, vedi? :D
Unico problema sono i movimenti del personaggio che sono difficili da gestire, per il resto è molto bello....
Secondo me questo da' valore aggiunto al titolo, ricorda che Isaac non è un militare, ma un ingegnere tecnico. E' normale sia un pò impacciato nei movimenti (basta vedere come cammina e come si fa strada a suon di pugni tirati all'aria :D ) aiuta ad immedesimarsi, tant'è che di tanto in tanto esitavo ad entrare in qualche stanza, immaginandomi chissà quale abominio in attesa di trucidarmi... :stordita:
edit: preceduto da akrilico ;)
H.D. Lion
03-12-2010, 11:14
Per essere immedesimante lo è fin troppo:lamer: . Ad ogni modo è un "must buy".....
paulgazza
03-12-2010, 11:55
mamma mia che espertoni :rolleyes:
allora, sam & max hit the road è la prima avventura grafica della serie (se così vogliamo chiamarla. magari sarebbe più corretto dire 'brand'), di lucas ed è del '93
poi ci sono quelli ad episodi, season one e season two, di telltale, rispettivamente del 2007 e del 2008
nessuno di essi è freeware, tantomeno quello della lucas, che non lo sarà mai
c'è solo il primo episodio della prima stagione, come è stato detto, che è free
ma è da considerarsi praticamente come una demo, dato che dura pochissimo (come ogni singolo episodio) e non è propriamente autoconclusivo
hit the road è uscito in 3 versioni:
scatola di cartone su floppy (rara e costosa)
ristampa su cd in custodia apribile formato cd (un po' meno rara e molto meno costosa)
ristampa su cd in custodia dvd (comunissima ed economicissima)
io credo proprio che tu abbia visto quest'ultima al mw
Mi pare che l'episodio freeware sia il 1x04, ossia il quarto della prima serie. Non l'ho giocato, ma penso sia più lungo di una demo (che è usicta per l'episodio 1x01). E stanno rilasciando ora la terza serie di S&M.
fraussantin
03-12-2010, 13:32
a proposito di telltate ma esiste una mod che rallenti i sottotitoli?? se per sbagli ci cade l'occhio su una immagine non facciamo in tempo a leggere le scritte ( io e la mia raga.)
peppozzolo
03-12-2010, 14:39
mamma mia che espertoni :rolleyes:
allora, sam & max hit the road è la prima avventura grafica della serie (se così vogliamo chiamarla. magari sarebbe più corretto dire 'brand'), di lucas ed è del '93
poi ci sono quelli ad episodi, season one e season two, di telltale, rispettivamente del 2007 e del 2008
nessuno di essi è freeware, tantomeno quello della lucas, che non lo sarà mai
c'è solo il primo episodio della prima stagione, come è stato detto, che è free
ma è da considerarsi praticamente come una demo, dato che dura pochissimo (come ogni singolo episodio) e non è propriamente autoconclusivo
hit the road è uscito in 3 versioni:
scatola di cartone su floppy (rara e costosa)
ristampa su cd in custodia apribile formato cd (un po' meno rara e molto meno costosa)
ristampa su cd in custodia dvd (comunissima ed economicissima)
io credo proprio che tu abbia visto quest'ultima al mw
credo di aver trovato la seconda in custodia cd e non penso che restera molto sulla mensolina ho sempre voluto iniziare questa serie e non credo ci sia occasione piu propizia poi ho trovato pure star wars il potere della forza ultimate sith edition(con manualettoa 4.90) che non mi sembra male c'era anche kotor 2 ma senza il primo mi sembrava uno spreco :D
Caridorc
03-12-2010, 14:50
credo di aver trovato la seconda in custodia cd e non penso che restera molto sulla mensolina ho sempre voluto iniziare questa serie e non credo ci sia occasione piu propizia poi ho trovato pure star wars il potere della forza ultimate sith edition(con manualettoa 4.90) che non mi sembra male c'era anche kotor 2 ma senza il primo mi sembrava uno spreco :D
force unleashed a 4.90€nuovo o usato? DOVE???
Se trovi kotor 1 PRENDILO ti ridefinirà il concetto di RPG. Il Secondo è senz'altro peggio del primo, ma abbastanza valido comunque; e poi ci hanno fatto il restoration mod che ripristina la maggior parte della roba tagliata (sempre parlando del secondo)
peppozzolo
03-12-2010, 14:54
da mediaworld ora stavo un po girando su internet e ho visto che e praticamente da un anno :sofico:
strano stava in un cestone adesso mi so reso conto e aver fatto un affaruccio :)
ps 26 gb di intallazione:eek:
Caridorc
03-12-2010, 15:05
Se ti piace il genere hai davvero fatto l'affaruccio, anche perchè quel gioco (almeno io) faccio una fatica a trovarlo...a quel prezzo poi!
Eh già 26Gb di installazione. E pensa che se lo aggiorni con la patch, durante l'installazione di questa, ti si occupano altrettanti giga di file temp. In sostanza ti duplica i file...poi alla fine del processo di aggiornamento ti si cancellano e ti occupa "solo" i 26Gb originari, però per averlo installarlo e aggiornarlo devi avere in totale 50Gb e passa liberi :sofico:
akrilico
03-12-2010, 15:05
perdonami se insisto, ma secondo me tu hai trovato questa (molto comune proprio nei mediaworld/saturn):
http://g-ecx.images-amazon.com/images/G/01/ciu/70/8c/520181b0c8a0d6ffa0cb8110.L._SL500_AA300_.jpg
quella in formato cd sarebbe questa (fuori catalogo da anni dato che cto è fallita):
http://www.minah.it/img/museum/sammax/sammax_budget_fronte.jpg
peppozzolo
03-12-2010, 15:07
si in effetti hai ragione ma avendo tu stesso nominato una sola versione cd pensavo ti riferissi a quella :) e comunque non avevo intenzione di rivenderla:D
Se ti piace il genere hai davvero fatto l'affaruccio, anche perchè quel gioco (almeno io) faccio una fatica a trovarlo...a quel prezzo poi!
Eh già 26Gb di installazione. E pensa che se lo aggiorni con la patch, durante l'installazione di questa, ti si occupano altrettanti giga di file temp. In sostanza ti duplica i file...poi alla fine del processo di aggiornamento ti si cancellano e ti occupa "solo" i 26Gb originari, però per averlo installarlo e aggiornarlo devi avere in totale 50Gb e passa liberi
ammazza fortunamete ho una bella partizione quindi non dovrebbero esserci problemi che mi consigli pad 360 o mouse e tastiera?
per il discorso prezzi veramente non so dirti dalle mie arti si vedono cose assurde tipo gtr a qualcosa come 45 euro quando io l'ho preso insieme a race 07 a qualcosa come 3.99
A64FX+DFI nF4
03-12-2010, 15:18
Eh già 26Gb di installazione. E pensa che se lo aggiorni con la patch, durante l'installazione di questa, ti si occupano altrettanti giga di file temp. In sostanza ti duplica i file...poi alla fine del processo di aggiornamento ti si cancellano e ti occupa "solo" i 26Gb originari, però per averlo installarlo e aggiornarlo devi avere in totale 50Gb e passa liberi :sofico:
altro gioco converito malissimo dalla Aspyr per LucasArts
mille volte meglio giocarlo su console
ho aspettato la ultimate sith edition per giocarlo su pc, quando ho letto del porting schifoso e che non aggiungeva nulla o cambiato idea e l'ho preso per console
almeno per il seguito sono riusciti a fargli occupare solo 11GB
e adesso linciatemi:D
ps: altro gioco che con mouse e tastiera è ingiocabile
peppozzolo
03-12-2010, 15:19
per me il problema non si pone non ho le console next gen:D
Caridorc
03-12-2010, 15:42
altro gioco converito malissimo dalla Aspyr per LucasArts
mille volte meglio giocarlo su console
ho aspettato la ultimate sith edition per giocarlo su pc, quando ho letto del porting schifoso e che non aggiungeva nulla o cambiato idea e l'ho preso per console
almeno per il seguito sono riusciti a fargli occupare solo 11GB
e adesso linciatemi:D
No, altro che linciaggio, hai ragione quoto in pieno. Anch'io non ho xbox o ps, quindi l'ho giocato su pc. Purtroppo ci si deve accontentare.
ps: altro gioco che con mouse e tastiera è ingiocabile
Io invece l'ho trovato ingiocabile col pad. Con tastiera e mouse (abituato alla serie jedi knight) mi trovavo decisamente meglio, potento girare comodamente la visuale in modo veloce e pratico.
Il seguito invece non è un gioco con qualche bug, ma un bug che si gioca. Esempio tra i tanti (ma veramente tanti): per giocare con tastiera e mouse, ho dovuto disattivare il pad da gestione periferiche, perchè altrimenti mi costringeva ad usare quello nonostante i tasti settati per tastiera e mouse. Poi vabbè ci sono i video che a volte non vanno, le texture che a volte non carica e si vede tutto nero ecc..tutte cose che si "risolvono" con un alt-tab o un riavvio del gioco, ma scoccia parecchio.
Ah già, tutto sto sbattimento per un gioco che in 2 sere (e non per dire poco tempo, ma 2 sere letterali) ho finito. Cosa sono, 3-4 ore? Per forza tiene meno del primo!
peppozzolo
03-12-2010, 15:59
.....due sere!? e a che servono i 26 giga
ps che intendi con primo? e uscita qualcosa a cui questo si ricollega.....mi sono perso un titolo?
Darkless
03-12-2010, 16:00
per me il problema non si pone non ho le console next gen:D
Considerando che porting o meno come gioco fa cagare su console tanto quanto su PC (anzi su console è pure peggio viste le miriadi di alternative migliori di quel genere) il problema non esiste proprio del tutto.
akrilico
03-12-2010, 16:09
Considerando che porting o meno come gioco fa cagare su console tanto quanto su PC (anzi su console è pure peggio viste le miriadi di alternative migliori di quel genere) il problema non esiste proprio del tutto.
concordo su tutta la linea
Caridorc
03-12-2010, 16:14
.....due sere!? e a che servono i 26 giga
ps che intendi con primo? e uscita qualcosa a cui questo si ricollega.....mi sono perso un titolo?
Tu ha preso il primo, da poco è uscito il secondo episodio, che ho finito in 2 sere. Quello che hai preso tu è ben più lungo.
Sul porting sono d'accordo, però il gioco in sè non è da buttare considerando che su star wars c'è ben poca roba nuova. In sostanza se sei un fan di SW come me, il gioco te lo gusti pure (il secondo un po' più duro da digerire, sia per i bug che per la trama corta e abbastanza ridicola).
Tu ha preso il primo, da poco è uscito il secondo episodio, che ho finito in 2 sere. Quello che hai preso tu è ben più lungo.
Sul porting sono d'accordo, però il gioco in sè non è da buttare considerando che su star wars c'è ben poca roba nuova. In sostanza se sei un fan di SW come me, il gioco te lo gusti pure (il secondo un po' più duro da digerire, sia per i bug che per la trama corta e abbastanza ridicola).Sono un grandissimo fan di Star Wars: mi piace la serie di Jedi Knight, a cominciare da Dark Forces, mi piacciono le serie di X-Wing e quella di Old Republic ma The Force Unleashed proprio no.
fraussantin
03-12-2010, 20:56
quella in formato cd sarebbe questa (fuori catalogo da anni dato che cto è fallita):
http://www.minah.it/img/museum/sammax/sammax_budget_fronte.jpg
ce l'ho.. assieme ad altri giochi lucas ( credo monkey2 day of the tentacle e altri) che ricompray in (EDIT) CD ..... roba 2001-2 circa.
ce l'ho.. assieme ad altri giochi lucas ( credo monkey2 day of the tentacle e altri) che ricompray in dvd ..... roba 2001-2 circa.:D anch'io uguaglio :D
wolverine
03-12-2010, 21:38
ce l'ho.. assieme ad altri giochi lucas ( credo monkey2 day of the tentacle e altri) che ricompray in dvd ..... roba 2001-2 circa.
Erano belle quelle collezioni.. :)
Mega Man
03-12-2010, 22:39
si in effetti hai ragione ma avendo tu stesso nominato una sola versione cd pensavo ti riferissi a quella :) e comunque non avevo intenzione di rivenderla:D
Nu, aveva detto Versione CD in case DVD :D
peppozzolo
04-12-2010, 08:39
dopo circa un'ora e qualcosa di installazione mezz'ora per scaricare una patch da 400mb sono riuscito a farmi una partitina non l'ho provato affondo ma cmq usare la forza e troppo divertente:D
ps per avere certe collezioni dovete essere belli vecchiotti :sofico:
akrilico
04-12-2010, 08:54
vecchiotti un cavolo :mad:
peppozzolo
04-12-2010, 09:04
vecchiotti un cavolo :mad:
colpito nel segno :fagiano:
fraussantin
04-12-2010, 09:22
ma ancora in forma!!!!!!!
classe '79!!!:D
akrilico
04-12-2010, 10:22
ma ancora in forma!!!!!!!
classe '79!!!:D
'78 :sofico:
akfhalfhadsòkadjasdasd
04-12-2010, 10:51
Si può vedere Demigod come Supreme Commander in salsa mitologica?
Del multi non mi interessa e mi bastano le skirmish (a patto che le mappe siano curate).. mi pare di capire che lo hanno stroncato principalmente per il multi difettoso e l'assenza di trama per il single, sbaglio?
Darrosquall
04-12-2010, 11:05
no. E' un DOTA. Prova league of legends che è gratuito, per capire il genere.
preso sburnout paradise con TGM, ottimo Numero di TGM, come al solito d'altronde...
La rivista di VG che riesco a leggere meglio nella sua interezza
Complimenti Toso e a tutto lo staff, lo speciale sul Blizzcon e su Diablo OTTIMI.
il Pinguino
04-12-2010, 12:57
preso sburnout paradise con TGM, ottimo Numero di TGM, come al solito d'altronde...
Complimenti Toso e a tutto lo staff, lo speciale sul Blizzcon e su Diablo OTTIMI.
Il prezzo è quello normale o è aumentato di 1 euro?
Il prezzo è quello normale o è aumentato di 1 euro?
7.90 e 3.99 come sempre....
Mega Man
04-12-2010, 13:22
dopo circa un'ora e qualcosa di installazione mezz'ora per scaricare una patch da 400mb sono riuscito a farmi una partitina non l'ho provato affondo ma cmq usare la forza e troppo divertente:D
Provate Jedi Academy e poi vediamo :fagiano:
Del multi non mi interessa e mi bastano le skirmish (a patto che le mappe siano curate).. mi pare di capire che lo hanno stroncato principalmente per il multi difettoso e l'assenza di trama per il single, sbaglio?
No, Demigod non è uno strategico classico: praticamente scegli il tuo personaggio e giochi in una mappa, puoi acquistare potenziamenti per lui ed avere dei soldati che proteggono il tuo personaggio e stanno al suo fianco, però combattono indistintamente, senza che tu gli dia comandi, idem per i soldati semplici che una volta spawnati avanzano automaticamente verso il nemico.
Combattendo il tuo pg sale di lv e puoi fargli imparare nuove abilità devastanti.
Il PG parte sempre da lv 1, ma l'azione è talmente veloce che non è difficile arrivare al massimo (che è lv 20).
Ci sono 8 Demigods, 4 assassini e gli altri non ricordo come vengono chiamati... i miei preferiti sono Oak e Torch Bearer, che quando urla incazzato per il dolore delle fiamme è un figo :sofico:
Si combatte in 4 per fazione: Luce e Tenebre. Una volta morti si respwna alla propria base, l'obiettivo è distruggere la fortezza avversaria.
Carino, ci ho passato parecchie ore quando lo comprai l'anno scorso su Impulse a 5 €, avevo voglia di cazzeggio e distruzione :D
Non sapevo fosse così eccitante il gioco! :eek: XD
Comunque io l'ho comprato in primavera su Steam a nemmeno 4 €.
Concordo con te sulla rivista, dopo PC Gamer italia che se n'è andata, TGM è l'unica che ancora mi dà soddisfazione a leggerla nella sua interezza, con articoli e recensioni chiare e scritte come si deve, con un tocco d'ironia che non fa mai male.
Ad esempio la recensione di Split\Second fatta dal Raffo... certo lui è il tipo di "Raffo senti qua" che ti fa fare sempre un sacco di risate, ma quando si tratta di recensire... ci sa fare.
Su GMC ci sono alcuni recensori, non solo della vecchia guardia ma anche nuovi, che iniziano a piacermi molto :D
omihalcon
04-12-2010, 13:28
Preso anch' io Burnout paradise ultimate box. Ora manca Crysis e Dead space.
DON IVANO
04-12-2010, 13:39
per sapere se TGM costera' un euro in piu' dobbiamo ,giustamente, aspettare il numero di natale
akrilico
04-12-2010, 13:51
di solito avvisano prima
c'è qualcosa a riguardo nell'editoriale?
Mega Man
04-12-2010, 15:16
di solito avvisano prima
c'è qualcosa a riguardo nell'editoriale?
Figurati, non avvisarono neanche quando se ne andò Gorman... :cry:
Comunque nel numero di Dicembre non dicono nulla a riguardo.
BTW, o voi che avete preso Paradise, datemi i vostri nick che vi aggiungo :O
akrilico
04-12-2010, 17:43
Figurati, non avvisarono neanche quando se ne andò Gorman... :cry:
Comunque nel numero di Dicembre non dicono nulla a riguardo.
BTW, o voi che avete preso Paradise, datemi i vostri nick che vi aggiungo :O
gorman con tgm nn c'entra una cippa
Demigod lo prendo: ne ho letto una buona recensione, qualche tempo fa.
Mega Man
04-12-2010, 17:57
gorman con tgm nn c'entra una cippa
Anche GMC deve aumentare di prezzo insieme a TGM, mi sono confuso, pensavo parlavate di GMC :asd:
Ma Demigod ha anche un single player? Se ben ricordo, dalle recensioni che ho letto a proposito, mi pare che dia il meglio di sé in multi.
Mega Man
04-12-2010, 18:36
Ma Demigod ha anche un single player? Se ben ricordo, dalle recensioni che ho letto a proposito, mi pare che dia il meglio di sé in multi.
Ovvio che dia il meglio in multy, giocare con\contro altri giocatori è più divertente, comunque in single c'è sia il torneo che il semplice skirmish.
akrilico
04-12-2010, 18:53
Anche GMC deve aumentare di prezzo insieme a TGM, mi sono confuso, pensavo parlavate di GMC :asd:
sono confuso
tgm aumenta di prezzo oppure no? :confused:
wolverine
04-12-2010, 18:56
Eh beh, sono 38.. :read:
Ovvio che dia il meglio in multy, giocare con\contro altri giocatori è più divertente, comunque in single c'è sia il torneo che il semplice skirmish.
tanto ovvio non è.... in alcuni casi il single rende inutile o superfluo il multi, mentre in altri casi il multi è la parte preponderante.
Mega Man
04-12-2010, 19:20
sono confuso
Ma se non ho capito male, entrambe le riviste aumenteranno di prezzo :fagiano:
Badriddick
04-12-2010, 19:21
sono tentato dal prendere Burnout Paradise, è davvero così divertente? non sono proprio un appassionato dei giochi di guida ma se non è frustrante, ed ho visto recensioni da '9', mi interesserebbe! Qualche impressione da chi l'ha preso?!
Mega Man
04-12-2010, 20:11
sono tentato dal prendere Burnout Paradise, è davvero così divertente? non sono proprio un appassionato dei giochi di guida ma se non è frustrante, ed ho visto recensioni da '9', mi interesserebbe! Qualche impressione da chi l'ha preso?!
Guarda, Paradise è un arcade sfrenato senza mezzi termini. Fai prima così: scarica la demo del gioco (dura un'ora) e vedi se ti garba oppure no ;)
http://buddhagaming.it/burnout-paradise-demo-pc-e-patch-16/
Considera che il gioco sarà più o meno SEMPRE così, vale a dire fare gare una dopo l'altra per conseguire una patente migliore, sbloccare (demolire :D ) altri veicoli e così via.
Le auto sono "tarocche" ma ispirate a vetture reali: ad esempio alcune Carson non sono altro che le versioni taroccate di Camaro e Ford GT.
AlexCyber
04-12-2010, 22:18
qualche giorno fa avevo provato la demo di burnout.....
installo e quando lo faccio partire mi chiede di inserire il dvd del gioco :P
cosa sbaglio? :fagiano:
Mega Man
04-12-2010, 22:39
qualche giorno fa avevo provato la demo di burnout.....
installo e quando lo faccio partire mi chiede di inserire il dvd del gioco :P
cosa sbaglio? :fagiano:
XD sei sicuro? :fagiano:
Io la installai a gioco appena uscito e mi andava senza problemi :asd: :)
Si lo so, la demo è grande... perchè praticamente è il gioco completo ma limitato ad un'ora: la demo pesa 2,9 gb, su steam me ne occupa 3,2
EDIT aspè mi pare di ricordare una cosa.. se non sbaglio, essendo la demo praticamente il gioco completo, ti chiede la key ma solo se vuoi sbloccare il gioco togliendo il limite orario... dovrebbe esserci un tasto o un'opzione per giocare subito con la demo :)
sono confuso
Per quel che ne so io, no. Ma magari sbaglio :)
Scherzi a parte, in questo preciso istante non sono previsti cambi di prezzo per la rivista (esattamente, da dove salta fuori la roba del "ehi, cambia il prezzo di TGM"?).
Darkless
05-12-2010, 08:57
Dal fatto che GMC è aumentata.
P.S. Bello il numero di dicembre, soprattutto lo speciale blizzcon, complimenti.
Badriddick
05-12-2010, 15:49
Guarda, Paradise è un arcade sfrenato senza mezzi termini. Fai prima così: scarica la demo del gioco (dura un'ora) e vedi se ti garba oppure no ;)
Considera che il gioco sarà più o meno SEMPRE così, vale a dire fare gare una dopo l'altra per conseguire una patente migliore, sbloccare (demolire :D ) altri veicoli e così via.
Le auto sono "tarocche" ma ispirate a vetture reali: ad esempio alcune Carson non sono altro che le versioni taroccate di Camaro e Ford GT.
Grazie mille per le dritte! Ora provo la demo!
Un'ultima cosa, ma c'è l'attivazione online tipo i due bioshock?
Race Driver_89
05-12-2010, 16:06
da me tgm nn è ancora arrivato, burnout devo prenderlo assolutamente!:D
A Trento vista la sola versione con DVD
A Trento vista la sola versione con DVD
Anche dalle mie parti (Trentino occidentale, Giudicarie) :(
Il gioco allegato non mi interessa, quindi aspetto la versione liscia.
akrilico
05-12-2010, 17:52
a milano avvistate entrambe le versioni
Anche dalle mie parti (Trentino occidentale, Giudicarie) :(
Il gioco allegato non mi interessa, quindi aspetto la versione liscia.
Anch'io cerco la versione liscia, il gioco l'ho acquistato su Ste@m.
Anch'io cerco la versione liscia, il gioco l'ho acquistato su Ste@m.
Visto che non mi reco spesso in edicola, appena la trovi mi puoi mandare un PM così la prendo nell'edicola di fiducia? (di solito arriva un'unica copia liscia).
Grazie.
Mega Man
05-12-2010, 21:15
Grazie mille per le dritte! Ora provo la demo!
Un'ultima cosa, ma c'è l'attivazione online tipo i due bioshock?
Non c'è proprio un'attivazione con installazioni limitate... metti la key, ti connetti col tuo account EA e giochi.
Badriddick
06-12-2010, 11:39
Non c'è proprio un'attivazione con installazioni limitate... metti la key, ti connetti col tuo account EA e giochi.
Thx! Cmq la demo è divertente, penso lo prenderò! :D
Dreammaker21
06-12-2010, 12:26
GMC di Natale quando uscirà?
Jon Irenicus
06-12-2010, 13:06
Uh noto adesso computer weeks coi 2 shadowgrounds... :cool: :cool: :cool:
GMC di Natale quando uscirà?
dovrebbe gia esser nelle edicole sullo scorso num diceva il 4....boh
Caridorc
06-12-2010, 13:46
Brucia fuori (belli dentro) la scatola ultimata - check
(To: hardware) CRY SIStem, cry!!!! - check
PS: sapete se questi giochi sono attivabili su steam (uno o entrambi)?
Brucia fuori (belli dentro) la scatola ultimata - check
(To: hardware) CRY SIStem, cry!!!! - check
PS: sapete se questi giochi sono attivabili su steam (uno o entrambi)?
nessuno dei due
la lista completa la trovi qui -> https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-WUSF-3601
Kinkajou
06-12-2010, 17:15
A nessuno interessa Demigod? Io penso di prenderlo.. ma volevo sapere una cosa.. come mai la custodia dell'allegato è diversa da quella venduta per esempio sul sito di gamestop americano? Sulla custodia originale c'è scritto games for windows, mentre su quella da edicola no
mirkonorroz
06-12-2010, 18:24
A nessuno interessa Demigod? Io penso di prenderlo.. ma volevo sapere una cosa.. come mai la custodia dell'allegato è diversa da quella venduta per esempio sul sito di gamestop americano? Sulla custodia originale c'è scritto games for windows, mentre su quella da edicola no
Io penso di prenderlo, anche perche' ho solo la versione dd di impulse e in giro lo trovo solo a 27E, anche se preferirei la versione con il manualetto.
Per la seconda domanda... non saprei... penso sia obbligatorio impulse o sbaglio? Anche Sins of a Solar Empire voleva impulse, se ben ricordo (?).
Qualcuno puo' confermare/smentire? Grazie.
Kinkajou
06-12-2010, 18:56
Si sarebbe meglio col manualetto.. a me piacciono i giochi originali completi di tutto, quelli da edicola un pò mi danno fastidio perchè manca sempre qualcosa.. e c'è quel fastidioso bollino "edizioni sprea".. ma vabè! Però è vero io non lo trovo a meno o uguale, quindi conviene
peppozzolo
06-12-2010, 20:24
1 sia in ita che in eng sono giochi semplici...nulla di difficile...
tornando al discorso shadowsground
scusami claus89 ma credevo fosse in italiano mentre la copia che ho preso adesso con computer week e in inglese:( convinto che fosse in italiano non ho guardato ma cmq sul retro e tutto scritto in italiano adesso sapreste indicarmi dove trovare una traduzione prima che la mia ira funesta fulmini il claus:bsod:
Mega Man
06-12-2010, 21:33
Se vuoi cazzeggiare sparando magie devastanti contro i nemici, prendilo senza pensarci :D
Per la scatola non ho idea, ma comunque mi sembra strano che ci sia scritto "games for windows" dato che non usa affatto GFWL ma solo Impulse...
Io penso di prenderlo, anche perche' ho solo la versione dd di impulse e in giro lo trovo solo a 27E, anche se preferirei la versione con il manualetto.
Per la seconda domanda... non saprei... penso sia obbligatorio impulse o sbaglio? Anche Sins of a Solar Empire voleva impulse, se ben ricordo (?).
Qualcuno puo' confermare/smentire? Grazie.
Ma se hai la versione DD chettifrega di prendere il DVD con solo la custodia? :D
tornando al discorso shadowsground
scusami claus89 ma credevo fosse in italiano mentre la copia che ho preso adesso con computer week e in inglese:( convinto che fosse in italiano non ho guardato ma cmq sul retro e tutto scritto in italiano adesso sapreste indicarmi dove trovare una traduzione prima che la mia ira funesta fulmini il claus:bsod:
:ciapet: io ti ho scritto "SIA IN ITA CHE IN ENG non sono giochi complicati" non ho scritto che il gioco è in italiano...:O , dai è lineare e devi sparare agli alieni...nulla di impossibile...la traduzione non esiste se addirittura lo mettono in rivista in Eng...:ciapet:
Kinkajou
07-12-2010, 02:26
Se vuoi cazzeggiare sparando magie devastanti contro i nemici, prendilo senza pensarci :D
Per la scatola non ho idea, ma comunque mi sembra strano che ci sia scritto "games for windows" dato che non usa affatto GFWL ma solo Impulse..
Su gamestop.com andando nella scheda di demigod c'è scritto GFWL sulla cover, non so! Magari l'hanno messa così a casaccio.. comunque penso di prenderlo
Su gamestop.com andando nella scheda di demigod c'è scritto GFWL sulla cover, non so! Magari l'hanno messa così a casaccio.. comunque penso di prenderlo
non c'è GFWL sulla cover, ma GFW (leggi sotto)
Per la scatola non ho idea, ma comunque mi sembra strano che ci sia scritto "games for windows" dato che non usa affatto GFWL ma solo Impulse...
Game For Windows è una cosa
Game For Windows Live è un'altra cosa
è il secondo che usa il software microsoft, ha gli obiettivi ecc.
Il primo no
questo per dire è live
http://www.freecovers.net/preview/0/83eeacaa47c14b7df2704a8d07c737bb/big.jpg
questo no (manca appunto la scritta live)
http://www.subsowespac.org/blogs/the_patrol_zone/nov_2006/images/company_of_heroes.jpg
se è solo Game For Windows non ha nulla di diverso da altri giochi, mi pare significhi che sia compatibile con tutti gli OS microsoft, comunque nulla di importante
fraussantin
07-12-2010, 07:36
gfw credo lo mettano in quei giochi dove M ha finanziato/sponsorizzato la conversione per pc. e credo che si becchi pure una percentuale.
peppozzolo
07-12-2010, 07:56
:ciapet: io ti ho scritto "SIA IN ITA CHE IN ENG non sono giochi complicati" non ho scritto che il gioco è in italiano...:O , dai è lineare e devi sparare agli alieni...nulla di impossibile...la traduzione non esiste se addirittura lo mettono in rivista in Eng...:ciapet:
beh e facile dirlo dopo che l'ho preso ....ho sbagliato io a fidarmi troppo ,cmq e vero e molto comprensibile ma questo non vuol dire spararle a caso prima di chiederlo ho cercato molto in rete e non ho trovato nessuna versione in italiano cmq dopo esserci cascato con tutti i piedi non mi resta che chiedere per la seconda volta di specificare i giochi che sono allegati in altre lingue :(
A64FX+DFI nF4
07-12-2010, 07:57
mi aembra di ricordare che un gioco per avere la scritta Game For Windwos deve supportare il controller Xbox 360, avere la modalità 16:9 e qualcos'altro che non ricordo
come già riportato i Game For Windwos Live invece utilizzano il Live di microsoft per il multiplayer, la chat vocale e gli obbiettivi
Mega Man
07-12-2010, 08:23
Il primo no
questo per dire è live
CUT
CUT
se è solo Game For Windows non ha nulla di diverso da altri giochi, mi pare significhi che sia compatibile con tutti gli OS microsoft, comunque nulla di importante
Ah ok! Grazie della precisazione, non ci avevo mai fatto caso alla scritta "live" :D
Caridorc
07-12-2010, 08:23
peppozzolo hai provato a vedere su TBH Reloaded se c'è una conversione (anche solo testo) del gioco?
peppozzolo
07-12-2010, 08:35
garazie per l'interesse ma e il primo posto dove sono andato a vedere;)
Qualcuno ha visto in qualche edicola lo speciale GMC Budget di natale con X3 Gold?
piero_tasso
07-12-2010, 09:05
Qualcuno ha visto in qualche edicola lo speciale GMC Budget di natale con X3 Gold?
na, la sto cercando (a Bologna) e oggi faccio un giro per vedere se è arrivata, ma con poca fiducia. Ho notato che di norma arriva ben più tardi della data dichiarata. Tra l'altro a Bologna abbondano ancora le copie di Dark Sector e WiC.
A Bologna in compenso è uscito TGM con Burnout Paradise
Jon Irenicus
07-12-2010, 09:18
beh e facile dirlo dopo che l'ho preso ....ho sbagliato io a fidarmi troppo ,cmq e vero e molto comprensibile ma questo non vuol dire spararle a caso prima di chiederlo ho cercato molto in rete e non ho trovato nessuna versione in italiano cmq dopo esserci cascato con tutti i piedi non mi resta che chiedere per la seconda volta di specificare i giochi che sono allegati in altre lingue :(Cmq vai tranquillo che è un ottimo acquisto!:D
Kinkajou
07-12-2010, 10:09
Il primo no
questo per dire è live
http://www.freecovers.net/preview/0/83eeacaa47c14b7df2704a8d07c737bb/big.jpg
http://www.subsowespac.org/blogs/the_patrol_zone/nov_2006/images/company_of_heroes.jpg
Guarda che le sapevo tutte queste cose. Mi chiedevo solo perchè sulla cover sul sito gamestop americano ci fosse scritto games for windows e su quella in allegato solo "pc dvd" come nelle cover vecchie, tutto qua.
Dott.Wisem
07-12-2010, 11:35
Si sarebbe meglio col manualetto.. a me piacciono i giochi originali completi di tutto, quelli da edicola un pò mi danno fastidio perchè manca sempre qualcosa.. e c'è quel fastidioso bollino "edizioni sprea".. ma vabè! Però è vero io non lo trovo a meno o uguale, quindi convieneSe per meno di 10euro vuoi un'edizione comprensiva di manualetto (striminzito, fra l'altro, poiché i manuali di una volta non li fanno più) e senza loghetto "edizioni sprea" puoi solo rivolgerti al mercato dell'usato. Ricorda che a prezzo budget stai acquistando:
1) Una rivista che normalmente, da sola, costerebbe 3-4 euro.
2) Un videogioco originale su dvd comprensivo di custodia e cover.
3) Un DVD con demo, patch e varie.
Non credo ci si possa lamentare più di tanto. ;)
akfhalfhadsòkadjasdasd
07-12-2010, 12:28
Se per meno di 10euro vuoi un'edizione comprensiva di manualetto (striminzito, fra l'altro, poiché i manuali di una volta non li fanno più) e senza loghetto "edizioni sprea" puoi solo rivolgerti al mercato dell'usato. Ricorda che a prezzo budget stai acquistando:
1) Una rivista che normalmente, da sola, costerebbe 3-4 euro.
2) Un videogioco originale su dvd comprensivo di custodia e cover.
3) Un DVD con demo, patch e varie.
Non credo ci si possa lamentare più di tanto. ;)
Ma non credo ci si lamenti del prezzo. Più che altro le edizioni in edicola non rispondono bene ai desideri dei collezionisti.
Jon Irenicus
07-12-2010, 12:43
Mah al max c'è da lamentarsi sulla qualità stessa dei supporti cmq come fatto notare non è che si può pretendere chissà cosa.
29Leonardo
07-12-2010, 14:43
Ma non credo ci si lamenti del prezzo. Più che altro le edizioni in edicola non rispondono bene ai desideri dei collezionisti.
Collezionisti? Una scatola di plastica anonima con (se va bene) 10 pagine in bianco e nero non è un pezzo da collezione;)
Quindi non cambia granchè da un gioco retail a quello da rivista, anzi ultimamente si son dati da fare molto (inutilmente secondo me dato che non si apprezza mai nulla..) a rendere le cover piu possibili uguali a quelle originali.
Fosse per me potrebbero mettere il disco del gioco dentro una bustina e stop, cosi migliorano altro con i soldi risparmiati.
DON IVANO
07-12-2010, 15:32
a gennaio GMC alleghera' NFS UNDERCOVER in DVD TOP GAMES e TRINE nella BUDGET
Jon Irenicus
07-12-2010, 15:51
TRINE nella BUDGETImperdibile!:O
Caridorc
07-12-2010, 16:09
a gennaio GMC alleghera' NFS UNDERCOVER in DVD TOP GAMES e TRINE nella BUDGET
oh leh, così aggiungo un altro nfs alla serie...a quando shift? :stordita:
Dott.Wisem
07-12-2010, 16:14
Ma non credo ci si lamenti del prezzo. Più che altro le edizioni in edicola non rispondono bene ai desideri dei collezionisti.Infatti il collezionista vero non compra certo in edicola, a meno che, per completezza, non decide di collezionare anche le versioni allegate alle riviste, oppure, acquista delle versioni che escono anche in edicola ma in versione completa, tipo i giochi della FX Interactive (che però le edicole della mia zona non hanno mai e mi tocca comprarli online)... :p
Imperdibile!:O
insomma...
Darkless
07-12-2010, 16:32
Trine è uno dei mgiliori giochi dell'ultimo decennio.
Non ci son cazzi.
Non ci son cazzi.
alcuni livelli sono quasi commoventi per la loro bellezza, viene voglia di entrarci dentro, uno su tutti: le caverne di cristallo (http://www.youtube.com/watch?v=_y0twMk6srE). Con quell'atmosfera gelida e mistica, e quel sottofondo musicale perfetto...
dio, quasi quasi lo reinstallo! :oink:
Non ci son cazzi.
ehm... ci sono...ci sono...
grey.fox
07-12-2010, 17:44
C'è qualcuno che ha già finito e/o si è rotto il c* e/o gli fa schifo Dark Sector?
Mi ha incuriosito ma non riesco più a trovarlo nelle edicole.
clessidra4000
07-12-2010, 17:51
ragazzi ma qlcuno ha trovato l'espansione di drakensang 2? e com'è?
Dott.Wisem
07-12-2010, 17:58
Perfetto, Trine a gennaio sarà mio... Ho fatto bene a non comprarlo subito con TGM, tanto chissà quando ci giocherò, con tutti gli rpg che devo ancora iniziare (ultimamente ne ho accumulati un bel po')!
Darkless
07-12-2010, 18:40
Perfetto, Trine a gennaio sarà mio... Ho fatto bene a non comprarlo subito con TGM, tanto chissà quando ci giocherò, con tutti gli rpg che devo ancora iniziare (ultimamente ne ho accumulati un bel po')!
Guarda che trine lo finisci un paio di giorni, esenza nemmeno accorgertene.
ragazzi ma qlcuno ha trovato l'espansione di drakensang 2? e com'è?si
a 9,98 al gaystop
e mi pare sia come il gioco base (l'ho solo fatta partire , per ora ;) )
Non ci son cazzi.
:eek: porca miseria quanto è bello durante la visione di una videorecensione mi son visto in sala giochi ai tempi di GOLDEN AXE !!!
arxangel
07-12-2010, 19:38
C'è qualcuno che ha già finito e/o si è rotto il c* e/o gli fa schifo Dark Sector?
Mi ha incuriosito ma non riesco più a trovarlo nelle edicole.
L'ho finito, è un buon sparatutto in terza persona con qualche enigma stile Dead space e boss che vanno affrontati più col cervelo che con la forza, per me 7+
wolverine
07-12-2010, 19:40
ragazzi ma qlcuno ha trovato l'espansione di drakensang 2? e com'è?
In edicola no, per lo meno in quelle 4 o 5 dove sono passato, dal gheimstop si anzi già che c'ero ho preso la collectors.
Darkless
07-12-2010, 19:46
e porca miseria si che è splendido
grey.fox
07-12-2010, 19:50
L'ho finito, è un buon sparatutto in terza persona con qualche enigma stile Dead space e boss che vanno affrontati più col cervelo che con la forza, per me 7+
Me lo vendi?
Dott.Wisem
07-12-2010, 20:14
Guarda che trine lo finisci un paio di giorni, esenza nemmeno accorgertene.Meglio, così lo posso giocare fra un rpg e l'altro, come aperitivo... :D
P.S.: comunque dubito che lo finirei in 2 giorni... I giochi me li gusto, non cerco di finirli il prima possibile come un ossesso. Dovrebbe essere proprio una passeggiata di salute, affinché lo possa finire in un due giorni, considerando che ci dedicherei al max un'oretta al giorno.
Darkless
07-12-2010, 20:32
Meglio, così lo posso giocare fra un rpg e l'altro, come aperitivo... :D
P.S.: comunque dubito che lo finirei in 2 giorni... I giochi me li gusto, non cerco di finirli il prima possibile come un ossesso. Dovrebbe essere proprio una passeggiata di salute, affinché lo possa finire in un due giorni, considerando che ci dedicherei al max un'oretta al giorno.
un'oretta al giorno vuol dire che lo finisci in una settimana, o poco meno se l'oretta è abbondante.
Mega Man
07-12-2010, 21:59
Me lo vendi?
Guarda che fra qualche mese è facile trovarlo allegato a Computer week giochi :asd:
Guarda che fra qualche mese è facile trovarlo allegato a Computer week giochi :asd:
Mica detto. Negli ultimi due numeri hanno sfangato alla grande.
Avrebbero dovuto esserci mass effect e NFS pro street e invece c'era tutt'altro... :confused:
grey.fox
08-12-2010, 11:34
Fra qualche mese avrò ben altro da fare... :D
E' adesso che mi manca un giochetto, e questo dark sector mi ha incuriosito.
Ho reinstallato Doom3 intanto. :asd:
Se c'è qualcuno che me lo manda gli pago il disturbo, oppure scambio con qualcosa d'altro.
Fra qualche mese avrò ben altro da fare... :D
E' adesso che mi manca un giochetto, e questo dark sector mi ha incuriosito.
Ho reinstallato Doom3 intanto. :asd:
Se c'è qualcuno che me lo manda gli pago il disturbo, oppure scambio con qualcosa d'altro.:confused: non fai prima ad andare in edicola?
Mega Man
08-12-2010, 12:04
:confused: non fai prima ad andare in edicola?
Ha detto che non ci sono più copie con dark sector... :fagiano:
grey.fox
08-12-2010, 13:33
:confused: non fai prima ad andare in edicola?
Non ci avevo pensato!!! :doh:
:D :D :D :D
Potresti fartela spedire... sempre se si può fare...
mai sfiorato dal concetto di "ordinare un arretrato? :D
grey.fox
08-12-2010, 15:52
mai sfiorato dal concetto di "ordinare un arretrato? :D
Si, già fatto con altre riviste, però di solito costa il doppio del prezzo di copertina senza considerare i tempi biblici....
capisco che il giornalaio sotto casa lo abbia esaurito... ma credo che in zona ci saranno altre edicole... o no? :stordita:
Comunque se ti interessa sotto casa mia è ancora disponibile :ciapet:
Si, già fatto con altre riviste, però di solito costa il doppio del prezzo di copertina senza considerare i tempi biblici....
Per GMC mi sembra che il prezzo dell'arretrato sia quello di copertina, quindi non raddoppia, quanto ai tempi per riceverlo possono essere anche lunghi...
Si, già fatto con altre riviste, però di solito costa il doppio del prezzo di copertina senza considerare i tempi biblici....:rolleyes: intendevo:
dall'edicolante
se la pubblicazione non è troppo vecchia, spesso riescono ancora a recuperartela dai depositi
io l'ho già fatto un paio di volte con l'edicolante sotto casa
la formula è la seguente:
"scusi signor edicolante: riesce mica a far arrivare il numero 175 (dicembre 2010) di giochi per il mio computer"? :D
grey.fox
08-12-2010, 17:58
capisco che il giornalaio sotto casa lo abbia esaurito... ma credo che in zona ci saranno altre edicole... o no? :stordita:
Comunque se ti interessa sotto casa mia è ancora disponibile :ciapet:
Certo, ne ho visitate 6 nel raggio di 20Km...
:rolleyes: intendevo:
dall'edicolante
se la pubblicazione non è troppo vecchia, spesso riescono ancora a recuperartela dai depositi
io l'ho già fatto un paio di volte con l'edicolante sotto casa
la formula è la seguente:
"scusi signor edicolante: riesce mica a far arrivare il numero 175 (dicembre 2010) di giochi per il mio computer"? :D
A questo non avevo mai pensato....anche perchè se si potesse via edicolante non capisco che senso ha il servizio arretrati dell'editore.
Ottima idea cmq, provo a chiedere! ;)
Sei sicuro che il numero è 175?
...A questo non avevo mai pensato....anche perchè se si potesse via edicolante non capisco che senso ha il servizio arretrati dell'editore.
Ottima idea cmq, provo a chiedere! ;)
la cosa vale per robe non molto vecchie (un paio di settimane al massimo, mi pare)
Sei sicuro che il numero è 175?si
ce l'ho sotto gli occhi
dice:
"il gioco completo in italiano
dark sector" :D
Non ci son cazzi.
detta così sembra esagerato, ma sono d'accordo
è fantastico, grafica (intesa più come bellezza artistica che come mera potenza di calcolo) e colonna sonora da capolavoro
imperdibile, appunto :D
ma perchè non mi piace niente? :(
Darkless
09-12-2010, 18:01
è fantastico, grafica (intesa più come bellezza artistica che come mera potenza di calcolo) e colonna sonora da capolavoro
imperdibile, appunto :D
Hai giusto scordato la cosa migliore: il gameplay
imperdibile, appunto :DHai giusto scordato la cosa migliore: il gameplay
quoto in toto
grey.fox
09-12-2010, 20:23
la cosa vale per robe non molto vecchie (un paio di settimane al massimo, mi pare)
si
ce l'ho sotto gli occhi
dice:
"il gioco completo in italiano
dark sector" :D
Trovebbilo alla nona edicola :O
Salve, qualcuno ha per caso avvistato GMC Budget Natale con X3 Gold Edition? Grazie. :)
grey.fox
10-12-2010, 17:28
Salve, qualcuno ha per caso avvistato GMC Budget Natale con X3 Gold Edition? Grazie. :)
Si.
piero_tasso
10-12-2010, 18:14
sì anche a Bologna;
segnalo (ma era abbastanza prevedibile e forse ampiamente noto) che la Gold Edition allegata non include la colonna sonora.
(poi non ho capito se è normale che l'installazione di solo uno dei due giochi impieghi un'oretta buona, o se semplicemente hanno masterizzato male i dvd)
Acquistato TGM "lissio" a Trento.
Pure dead space ci mette 12mila ore per installare...:mbe:
Duncandg
11-12-2010, 03:30
a Gennaio con GMC uscirà Need for Speed Undercover
Lukas Kolte
11-12-2010, 09:33
Dall'indizio del Toso sul umero di dicembre mi sa che a Natale avremo Mirror's Edge
Dall'indizio del Toso sul umero di dicembre mi sa che a Natale avremo Mirror's EdgeEccezionale
grey.fox
11-12-2010, 12:03
Dall'indizio del Toso sul umero di dicembre mi sa che a Natale avremo Mirror's Edge
Di che rivista?
piero_tasso
11-12-2010, 12:06
Di che rivista?
ToSo = TGM.
:)
Darkless
11-12-2010, 12:16
Eccezionale
Insomma
Badriddick
11-12-2010, 12:20
Eccezionale
mah oddio, se c'è quello io passo! :D
Insomma
mah oddio, se c'è quello io passo! :D
Ha un design strabiliante e sui difettucci si sorvola facilmente.
Dopodichè, avendone già due copie, passo.
mi sto convincendo per Mirror's Edge :D
peppozzolo
11-12-2010, 13:09
mi sto convincendo per Mirror's Edge :D
Non ce la faccio piu il periodo natalizio e un salasso ogni anno mi tocca prendere quasi tutto fortunamente non compro su steam altrimenti sarebbe proprio la fine
blackshard
11-12-2010, 13:43
Non ce la faccio piu il periodo natalizio e un salasso ogni anno mi tocca prendere quasi tutto fortunamente non compro su steam altrimenti sarebbe proprio la fine
L'anno scorso proprio sotto natale su steam M'sE veniva venduto a pochi euri (2 e qualcosa o 3 e qualcosa, non ricordo bene...)
Beato te io non ho trovato un titolo che mi interessa.
Ma a mirror's edge si corre solo?
no.
si salta, ci si arrampica, si cade e, sporadicamente, si spara anche (facoltativo). :D
Comunque io lo consiglierei a chi non ce l'ha.
fraussantin
11-12-2010, 14:31
io ho ordinato new vegas.
ero indeciso tra questo e dragon age, , ma l'ho provato a casa di un mio amico (mi ha fatto giocare il dlc return ....non mi ricordo dove:D) e mi pareva di giocare a un hack'n'slash , poi non ha doppiaggio , e tutta una serie di cose(ne parlano male in molti) , sono passato a questa decisione.
ho visto un paio di video e mi parevano spot della nike!!
Dott.Wisem
11-12-2010, 14:50
Mirror's Edge è un platform (un ottimo platform, direi) travestito da fps, per questo molti non l'hanno capito e l'hanno snobbato, perdendosi così uno dei migliori esperimenti videoludici di questi ultimi anni.
Credo, inoltre, che un altro motivo del suo scarso successo sia imputabile al fatto che, per godere in maniera fluida di tutti gli effetti speciali "extra" del gioco, bisognava necessariamente avere una scheda nVidia, causa utilizzo di tecnologia Physix. Questo fatto avrà fatto incavolare una buona metà dell'utenza PC (o sono di più?) che usano schede ATi.
Qualcun'altro ha detto che è troppo corto... Mah, io direi che dura il "giusto", considerando che le meccaniche alla fine son sempre quelle, quindi allungare troppo il brodo sarebbe stato controproducente. Inoltre, per chi lo ha finito, c'è sempre la divertente modalità running, che consiste nel cercare di raggiungere la fine di un livello nel minor tempo possibile, cosa che ti obbliga a cercare le "traiettorie" ideali, trasformando il gioco in una sorta di simulatore di corsa "a piedi"...
Come non dimenticare poi la splendida colonna sonora (uscita come cd musicale aggiuntivo nella sua prima stampa in versione PC)?
Purtroppo, il mondo dei videogiochi è ricco di esempi di titoli ottimi, le cui vendite però sono state un flop (ricordiamo Shenmue II per la prima xbox), e titoli mediocri o cloni di se stessi (qui ne potrei citare caterve, ma non voglio scatenare vespai) ma che, grazie a nomi di facile richiamo o alla notevole opera di marketing dei produttori/distributori, hanno avuto vendite più che discrete.
Rientra nella longevità media, ormai :asd:
Riguardo a PhysX, quest'ultimo aggiunge poco nulla e rende il gioco perfettamente godibile anche con schede Ati.
si combatte anche, ma nella maggior parte dei casi devi scappare dai nemici.
Dott.Wisem
11-12-2010, 15:40
Rientra nella longevità media, ormai :asd:
Riguardo a PhysX, quest'ultimo aggiunge poco nulla e rende il gioco perfettamente godibile anche con schede Ati.
Propongo il solito video comparativo: LINK (http://www.youtube.com/watch?v=uFio7wMTQ2k).
Non viene aggiunto nulla di fondamentale, certo, ma visivamente è certamente più appagante e dinamico. Giocarci "con" e poi "senza" si nota.
bene lo prendo mi sono convinto :D
Quindi con tgm uscirà a breve?
grey.fox
11-12-2010, 16:28
Mirror's Edge è un platform (un ottimo platform, direi) travestito da fps, per questo molti non l'hanno capito e l'hanno snobbato, perdendosi così uno dei migliori esperimenti videoludici di questi ultimi anni.
Credo, inoltre, che un altro motivo del suo scarso successo sia imputabile al fatto che, per godere in maniera fluida di tutti gli effetti speciali "extra" del gioco, bisognava necessariamente avere una scheda nVidia, causa utilizzo di tecnologia Physix. Questo fatto avrà fatto incavolare una buona metà dell'utenza PC (o sono di più?) che usano schede ATi.
Qualcun'altro ha detto che è troppo corto... Mah, io direi che dura il "giusto", considerando che le meccaniche alla fine son sempre quelle, quindi allungare troppo il brodo sarebbe stato controproducente. Inoltre, per chi lo ha finito, c'è sempre la divertente modalità running, che consiste nel cercare di raggiungere la fine di un livello nel minor tempo possibile, cosa che ti obbliga a cercare le "traiettorie" ideali, trasformando il gioco in una sorta di simulatore di corsa "a piedi"...
Come non dimenticare poi la splendida colonna sonora (uscita come cd musicale aggiuntivo nella sua prima stampa in versione PC)?
Purtroppo, il mondo dei videogiochi è ricco di esempi di titoli ottimi, le cui vendite però sono state un flop (ricordiamo Shenmue II per la prima xbox), e titoli mediocri o cloni di se stessi (qui ne potrei citare caterve, ma non voglio scatenare vespai) ma che, grazie a nomi di facile richiamo o alla notevole opera di marketing dei produttori/distributori, hanno avuto vendite più che discrete.
Si gioca bene con tastiera e mouse oppure è stato creato per il pad?
io l'ho giocato con tastiera + mouse, nulla di complicato.
29Leonardo
11-12-2010, 16:51
Va benissimo con mouse e tastiera, io ho provato a giocarci anche con il pad della 360 ma proprio non mi trovo a muovere la visuale tramite il secondo analogico, troppo scomodo.
Dott.Wisem
11-12-2010, 17:07
Come ogni gioco con visuale in prima persona, la combinazione mouse + tastiera è impareggiabile.
Darkless
11-12-2010, 17:15
Mirror's Edge è solo una buona idea realizzata male, o cmq implementata alla bell'e meglio. Magari ad un secondo tentativo gli uscirà meglio.
E per carità che qualcuno uccida asia argento prima che possa anche solo pensare di doppaire un'altra volta un vg.
Darkless
11-12-2010, 17:16
L'anno scorso proprio sotto natale su steam M'sE veniva venduto a pochi euri (2 e qualcosa o 3 e qualcosa, non ricordo bene...)
L'han svenduto quasi subito ovunque (lo scatolato a 9 euro a 2-3 mesid all'uscita) visto che non se lo filava nessuno.
Piccola nota:
ho appena installato gli ultimi driver AMD (quelli con supporto openCL, ma non so se cambia qualcosa), per la mia 5750 e, in preda alla nostalgia, ho reinstallato Mirror's Edge. Ebbene pare che con questi nuovi drivers le librerie PhysX siano utilizzabili su schede AMD anche con Mirror's Edge (e dicono anche in Batman Arkham Asylum).
L'ho appena visto con i miei occhi sul mio pc, fumo, teli di plastica e scintille come se nulla fosse. ;)
blackshard
11-12-2010, 17:35
Propongo il solito video comparativo: LINK (http://www.youtube.com/watch?v=uFio7wMTQ2k).
Non viene aggiunto nulla di fondamentale, certo, ma visivamente è certamente più appagante e dinamico. Giocarci "con" e poi "senza" si nota.
A me sembrava (all'epoca) e sembra tutt'ora un ritorno al passato (e un po' una presa per il c**o).
blackshard
11-12-2010, 17:42
Piccola nota:
ho appena installato gli ultimi driver AMD (quelli con supporto openCL, ma non so se cambia qualcosa), per la mia 5750 e, in preda alla nostalgia, ho reinstallato Mirror's Edge. Ebbene pare che con questi nuovi drivers le librerie PhysX siano utilizzabili su schede AMD anche con Mirror's Edge (e dicono anche in Batman Arkham Asylum).
L'ho appena visto con i miei occhi sul mio pc, fumo, teli di plastica e scintille come se nulla fosse. ;)
Intriguing... :eek:
edit: che versione delle librerie physx hai?
Dott.Wisem
11-12-2010, 17:58
Mirror's Edge è solo una buona idea realizzata male, o cmq implementata alla bell'e meglio. Magari ad un secondo tentativo gli uscirà meglio.
E per carità che qualcuno uccida asia argento prima che possa anche solo pensare di doppaire un'altra volta un vg.
Sono d'accordissimo sul doppiaggio decisamente poco azzeccato (per non dire altro) di Asia Argento, ma sul fatto che Mirror's Edge sia una buona idea realizzata male non sono d'accordo. Per me è una buona idea realizzata bene e mi ci sono divertito tantissimo a giocarci.
Dott.Wisem
11-12-2010, 18:05
A me sembrava (all'epoca) e sembra tutt'ora un ritorno al passato (e un po' una presa per il c**o).Ritorno al passato? Presa per i fondelli? Mah... :confused:
Intriguing... :eek:
edit: che versione delle librerie physx hai?
Le ultime: 9.10.0513 :)
Devo correggere l'ultima frase. Alcune sezioni di gioco diventano ingiocabili per quanto sono pesanti. Soprattutto quando ti sparano dietro e si rompono un sacco di vetri intorno a te... :rolleyes:
Devo correggere l'ultima frase. Alcune sezioni di gioco diventano ingiocabili per quanto sono pesanti. Soprattutto quando ti sparano dietro e si rompono un sacco di vetri intorno a te... :rolleyes:
l'ho rigiocato quest'estate con la 5750 e physx attivo: era tutto perfetto finché non iniziavano a saltare dei vetri.. lì son dolori..
blackshard
11-12-2010, 19:39
Ritorno al passato? Presa per i fondelli? Mah... :confused:
Non il gioco in se, ma per tutto il polverone sollevato all'epoca per la questione physx.
Ecco mirror coso quasi quasi lo prendo...
Cò.,sò.s.àòsàò.
Mirror's Edge è molto sottovalutato (l'ho finito su PC e su 360), non è il solito gioco, già solo per quello merita
ma hanno alzato il prezzo solo a GMC oppure anche TGM andrà a 8.90 a gennaio?
wolverine
11-12-2010, 21:08
Imho Mirror's Edge merita di essere giocato anche solo per la sua 'diversità' rispetto alla massa, doppiaggio a parte.. ( :doh: )
Darrosquall
11-12-2010, 21:19
Mirror's Edge è il miglior gioco che ha prodotto EA negli ultimi anni. E ovviamente non faranno un sequel, tanto per non smentirsi.
Mirror's Edge è il miglior gioco che ha prodotto EA negli ultimi anni. E ovviamente non faranno un sequel, tanto per non smentirsi.
veramente io sapevo che c'era in ballo una trilogia... :wtf:
veramente io sapevo che c'era in ballo una trilogia... :wtf:
trilogia mai sentito...
dicevano che l'avrebbero fatto però, anche se non si è visto nulla di concreto che io sappia
hanno guadagnato meno del previsto (2 milioni di copie vendute), ma il gioco era particolare e una cosa così è facile che non attiri la massa (è difficile lanciare cose innovative, ma questa per me meritava)
poi il gioco si poteva migliorare, non lo metto in dubbio
Darrosquall
11-12-2010, 23:41
cioè, ha venduto 2 milioni di copie e per loro sono poche? :D ma andassero a quel paese. :asd:
fraussantin
11-12-2010, 23:55
trilogia mai sentito...
dicevano che l'avrebbero fatto però, anche se non si è visto nulla di concreto che io sappia
hanno guadagnato meno del previsto (2 milioni di copie vendute), ma il gioco era particolare e una cosa così è facile che non attiri la massa (è difficile lanciare cose innovative, ma questa per me meritava)
poi il gioco si poteva migliorare, non lo metto in dubbio
eeeeeeee!!!!!
per la cosa che è mi paiono pure troppe.
cioè, ha venduto 2 milioni di copie e per loro sono poche? :D ma andassero a quel paese. :asd:
c'è chi non si accontenta facilmente :O
pensa che capcom farà il restyle di DMC (con il sosia di Robert Pattinson :asd: ) perché a quanto pare il 4 ha venduto solo 2.7 milioni di copie, mentre dicono che altri giochi del genere arrivano a 4 o 5
il discorso di questi colossi è: posso anche guadagnarci ma preferisco un progetto dove ci guadagno molto di più
questo fa anche pensare che forse non ci investiranno poi tanti soldi in un eventuale seguito
ma nessuno sa se a gennaio pure TGM passa a 8.90 o no?
eeeeeeee!!!!!
per la cosa che è mi paiono pure troppe.
di sicuro quello che si discosta dalla "solita roba" piace poco, invece per me andrebbero premiate le buone idee (non che debbano piacere a tutti si intende)
poi che il gioco fosse da migliorare lo hanno ammesso loro stessi
leggo pure che cambia sviluppatore...magari per vendere di più fanno uno dei tanti FPS tutti uguali alla CoD, lo ambientano sui tetti e tutti felici :asd:
:fagiano:
Quarto al fattore vendite, DICE aveva previsto per Mirror's Edge 3 milioni di copie vendute, mentre il traguardo raggiunto è di un milione di copie vendute. Il gioco è stato lanciato nella scorsa stagione natalizia in contemporanea con molti altri titoli Tripla A. Inoltre, come ammesso dallo stesso Soderlund, non è stata raggiunta la qualità sperata.
http://www.gamemag.it/news/confermato-il-seguito-di-mirror-s-edge_29301.html
quidi non sembrano 2 milioni, o magari visto che lo hanno allegato pure alle patatine :asd: sono arrivati a 2 milioni così (da quando hanno messo sta notizia)
Darrosquall
12-12-2010, 00:14
Mirror's Edge è solo un gioco eccezionale pubblicizzato male. :ciapet: certo, magari non hai fatto time attack, vero?Il core del gioco è quello.
fraussantin
12-12-2010, 00:37
di sicuro quello che si discosta dalla "solita roba" piace poco, invece per me andrebbero premiate le buone idee (non che debbano piacere a tutti si intende)
poi che il gioco fosse da migliorare lo hanno ammesso loro stessi
leggo pure che cambia sviluppatore...magari per vendere di più fanno uno dei tanti FPS tutti uguali alla CoD, lo ambientano sui tetti e tutti felici :asd:
:fagiano:
quidi non sembrano 2 milioni, o magari visto che lo hanno allegato pure alle patatine :asd: sono arrivati a 2 milioni così (da quando hanno messo sta notizia)
non mi fraintendere , non ho detto che fa schifo , o altro , anche perche non l'ho provato.
ho detto solamente che per il gioco "di nicchia" che è mi pare un bel risultato , specie per la digital illusion che faceva flipper per amiga ,favolosi fra l'altro.
poi se 1.5 milioni di copie erano nelle san-carlo a 1 euro , allora il discorso cambia.:asd:
Darkless
12-12-2010, 07:19
Imho Mirror's Edge merita di essere giocato anche solo per la sua 'diversità' rispetto alla massa, doppiaggio a parte.. ( :doh: )
Come dire che aldo busi andrebbe scopato anche solo perchè è diverso dalle solite bellone della tv.
cioè, ha venduto 2 milioni di copie e per loro sono poche? :D ma andassero a quel paese. :asd:mica è pc only
per un multipiatta non è un trionfo
Darrosquall
12-12-2010, 08:03
va beh, e per questa politica questi cessi soldi miei al lancio non ne vedono, e compro i loro giochi quando costano 4 5 euro. Lo so che non pc only, ma comunque ha venduto un milione di copie full price, tanto bastava per considerare il gioco un successo, anche perchè non è che è costato miliardi.
Sono ridicoli, ormai se un gioco non vende 3 milioni di copie per loro è una merda. Come dragon age origins che ha venduto SOLO 4 milioni di copie quindi lo hanno trasformato da clone malriuscito di un rpg, a clone mal riuscito di dinasty warriors.
trilogia mai sentito...
:read:
http://www.gamespot.com/news/6199376.html
Darkless
12-12-2010, 10:05
Come dragon age origins che ha venduto SOLO 4 milioni di copie quindi lo hanno trasformato da clone malriuscito di un rpg, a clone mal riuscito di dinasty warriors.
:asd:
Ad altre serie è andata pure peggio
(e cmq non c'è ancora nessna conferma ufficiale che l'allegato sia mirror's edge)
Come dire che aldo busi andrebbe scopato anche solo perchè è divero dalle solite bellone della tv.Magari qualche donna la pensa proprio così... Ma che ne sai te :asd:
Magari qualche donna la pensa proprio così... Ma che ne sai te :asd:ma rimarrebbe a bocca asciutta :asd:
wolverine
12-12-2010, 19:34
Come dire che aldo busi andrebbe scopato anche solo perchè è diverso dalle solite bellone della tv.
Che paragone del cazzo, ma la cosa non sorprende ormai.
omihalcon
12-12-2010, 19:51
Mirror's Edge e' un BEL gioco che e' diverso dagli altri gia' solo per l' impostazione della visuale e il controllo del personaggio. Ha i suoi diffettini ad esempio il traffico e le persone che sembrano bidimensionali alla base dei palazzi oltre alla voce dell' Argento che e' ORRIBILE! L' unica cosa che quoto di quello che hai scritto!
Si puo' giocare con la tastiera ma calza perfettamente con il pad XBOX ed e' uno dei primi utilizza physix. (Anche se solo per i vetri e per i teloni).
Questa te la potevi risparmiare perche' e' disgustosa!! Quoto Wolferine
Darkless
12-12-2010, 20:42
Che paragone del cazzo,
Vedo che hai colto perfettamente il punto :asd:
blackshard
12-12-2010, 22:38
Questa te la potevi risparmiare perche' e' disgustosa!! Quoto Wolferine
Ahah, è una simpatica battuta goliardica. A me ha fatto ridere :D
Ziosilvio
13-12-2010, 05:52
Fin qui va bene.
Questo, invece, non va bene per nulla.
Tre giorni per flame e volgarità.
Che paragone del cazzo, ma la cosa non sorprende ormai.
I flame si segnalano e non si replicano.
Pensaci, queste ventiquattr'ore.
Caridorc
13-12-2010, 08:07
A me mirror's edge è piaciuto davvero tanto, me lo son proprio gustato. Sono pure riuscito a finirlo senza sparare e ammazzare nessuno ma soltanto scappando e tirando delle gran pizze :asd:
L'avevo trovato in un negozio sui 10-20€, non ricordo, nella versione normale con anche il disco della soundtrack, perciò alla fine non mi ruga nemmeno l'aver speso di più (se davvero lo allegheranno) perchè li merita tutti.
boh, a me l'ha sempre descritto come il gioco più buggato della storia e coi controlli impossibbilissimi
Caridorc
13-12-2010, 11:29
Assolutamente no se stai parlando di mirror's edge. Bug non ne ho visti (e ne conosco bene di giochi buggati) e i controlli sono ottimi...
Dott.Wisem
13-12-2010, 11:33
A me mirror's edge è piaciuto davvero tanto, me lo son proprio gustato. Buongustaio! :mano: [...]
L'avevo trovato in un negozio sui 10-20€, non ricordo, nella versione normale con anche il disco della soundtrack, perciò alla fine non mi ruga nemmeno l'aver speso di più (se davvero lo allegheranno) perchè li merita tutti.Quell'edizione merita (ce l'ho anch'io), visto che la soundtrack è bellissima.
Dott.Wisem
13-12-2010, 11:45
boh, a me l'ha sempre descritto come il gioco più buggato della storia e coi controlli impossibbilissimiCome ti han già risposto sopra, bug non ne ha (o almeno io non ne ricordo nessuno e l'ho finito tranquillamente), ed i controlli a mio avviso sono ottimi.
Jon Irenicus
13-12-2010, 12:00
Mirror's Edge lo prendo di sichiuro!:D
boh, a me l'ha sempre descritto come il gioco più buggato della storia e coi controlli impossibbilissimiChi te l'ha descritto così? :D
Ragazzi guardate che non c'è scritto da alcuna parte che sarà Mirror's Edge, 'sta situazione mi ricorda quella di qualche mese fa quando qualcuno aveva sparato l'uscita di Darkest Of Days e invece c'era Anno 1404 :doh:
alexbilly
13-12-2010, 13:14
Chi te l'ha descritto così? :D
io un'idea ce l'ho :D
Qualcuno ha notizie in merito a trine? è la versione da legare a steam perchè se si può lo prendo così mi faccio un po di achievement che sembra bello :D
Caridorc
13-12-2010, 14:35
Ma se l'uscita di mirrors edge non è confermata, perchè cavolo è stato messo in prima pagina? Chi non segue la discussione ma guarda solo là viene fuorviato :rolleyes:
C'è chi parlava dell'indizio del toso...qualcuno potrebbe riportarlo così da giocare un po' a sherlock? :D
boh, a me l'ha sempre descritto come il gioco più buggato della storia e coi controlli impossibbilissimi
mai visto bug, e i controlli sono assolutamente semplici (col gamepad 360 almeno, con la tastiera non mi piacerebbe giocarci)
certo che Need for Speed Undercover è qualcosa di orribile...e per me oggettivamente parlando :D non a caso ha 6-6.5 di media
8.90 €? a sto punto se uno vuole un need for speed a poco trova facilmente most wanted a 7.90 nuovo, rispetto a quel coso è decisamente meglio
io un'idea ce l'ho :DHa ha ha :D ora pure io
P.s.
Io l'ho giocato con tastiera e mouse senza alcun problema, anzi ;)
paulgazza
13-12-2010, 14:54
Riguardo a Dead Space, mi sapete dire quali lingue si possono scegliere? mi pare di aver letto che ci siano solo italiano e spagnolo, è cosi'? niente inglese?
29Leonardo
13-12-2010, 15:08
Riguardo a Dead Space, mi sapete dire quali lingue si possono scegliere? mi pare di aver letto che ci siano solo italiano e spagnolo, è cosi'? niente inglese?
La versione retail italiana è ita-spa, quindi si, niente inglese.
Kinkajou
13-12-2010, 15:09
Scusate scrivo qui perchè è urgente e son due giorni che ho messo un thread e nessuno risponde :( Ma se compro CoD World at War usato a (8€), l'online funziona? Chi me lo vende assicura di si. E per rimanere un pò in tema, prendo anche crysis warhead usato a 8€ tipo
Ma se l'uscita di mirrors edge non è confermata, perchè cavolo è stato messo in prima pagina? Chi non segue la discussione ma guarda solo là viene fuorviato :rolleyes:
C'è chi parlava dell'indizio del toso...qualcuno potrebbe riportarlo così da giocare un po' a sherlock? :D
l'indizio è questo:
"cerca degli specchi"
fraussantin
13-12-2010, 15:51
l'indizio è questo:
"cerca degli specchi"
:mc: :asd:
Scusate scrivo qui perchè è urgente e son due giorni che ho messo un thread e nessuno risponde :( Ma se compro CoD World at War usato a (8€), l'online funziona? Chi me lo vende assicura di si. E per rimanere un pò in tema, prendo anche crysis warhead usato a 8€ tipo
Io, se vuoi, ti posso vendere CoD World at War nuovo, sigillato a 18 €, spedizione compresa... ;)
Dott.Wisem
13-12-2010, 16:04
l'indizio è questo:
"cerca degli specchi"
:asd:E non potrebbe essere l'adventure "Black Mirror 2" ?
Kinkajou
13-12-2010, 16:16
Io, se vuoi, ti posso vendere CoD World at War nuovo, sigillato a 18 €, spedizione compresa... ;)
Ma la risposta alla mia domanda? :D lo so che nuovo sarebbe meglio, ma siccome devo prendere anche un altro gioco da lui, spenderei di meno
Guarda, che io sappia, i giochi associati ad un account non sono cedibili, almeno così ho letto in giro, quindi non si potrebbero nemmeno vendere.... poi fai tu.
A64FX+DFI nF4
13-12-2010, 16:52
Fino a COD WAW compreso non si appoggiano a steam per l'online.
basta che il cd-key sia valido e non venga usato da un'altro utente contemporaneamente, almeno sono sicuro al 90% sia così:D , se qualcun'altro conferma è meglio
Dott.Wisem
13-12-2010, 17:39
I giochi associati ad account non so se legalmente si possono rivendere, ma in ogni caso tecnicamente non mi pare ci siano problemi... Basta consegnare all'utente a cui si vende il gioco anche i dati di accesso all'account (che ovviamente non dovrà essere più utilizzato dall'acquirente originario).
Crysis Warhead va attivato online e se non ricordo male ci sono delle limitazioni tipo installazione max su 5 PC diversi (ma se l'attivazione non viene revocata preventivamente, dopo un format ti vengono conteggiate anche le reinstallazioni sullo stesso PC) esaurite le 5 attivazioni devi chiamare il servizio assistenza EA e farti dare un nuovo key, cmq a parte capire come è stata installata la copia usata, ormai con € 9.90 ti porti a casa una copia nuova
con CoD World at War non sono informato, è escluso dalla lista retail attivabili su Steam
https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-wusf-3601
quindi potresti essere a posto, però stesso discorso di sopra informati se per caso va attivato online e se ci sono limiti di attivazioni
per sicurezza puoi chiedere conferme direttamente nei thread ufficiali dei giochi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1942515
cmq se ti interessa la modalità online è importante accertare la serietà di chi ti vende i giochi, quindi che i key non siano stati bannati per cheating o altro e l'impegno a non usare i key dei game che ti vende
Kinkajou
13-12-2010, 17:48
Questo ragazzo mi ha detto che per Warhead, se mi si presenta il limite delle 5 attivazioni, posso utilizzare il revoketool che è uscito e che ho già scaricato, per il resto funziona con gamespy e non ha problemi. Per cod dice che trovo i profili di chi ha usato il gioco in precedenza.. però a sto punto non mi fido, mi avete messo la pulce nell'orecchio..
il revoketool lo puoi utilizzare solo per disattivare un'installazione già esistente sul PC e lo puoi usare al'infinito, ma se hai già fatto installazioni su 5 PC diversi (o anche formattato) senza aver mai revocato preventivamente l'installazione precedente il revoketool non serve a niente, devi chiamare per forza EA e farti dare un nuovo key
Mega Man
13-12-2010, 18:23
Ma la risposta alla mia domanda? :D lo so che nuovo sarebbe meglio, ma siccome devo prendere anche un altro gioco da lui, spenderei di meno
Uhm, CoD 2 non aveva problemi di key associate ad altri account, credo che per Modern warfare e WaW sia la stessa cosa, ma chiedi a chi ha già il gioco.
Il revoke tool serve per revocare la licenza da un gioco ancora installato, non per riprendere quelle perse :D
Kinkajou
13-12-2010, 18:45
Mi sa che a sto punto prendo warhead originale su M.it e ci aggiungo qualcos'altro.. cod era secondario, molto secondario! Mi pare che la serie COD non si trovi facilmente a poco prezzo (tranne nel caso di rupoide) per via dell'online.
Dott.Wisem
13-12-2010, 18:52
Anche per Mass Effect (il primo) c'era un sistema di attivazione con numero massimo di installazioni, ma poi la stessa EA, dopo i putiferi scatenati dagli utenti, decise di rilasciare un tool per 'azzerare' il contatore delle attivazioni. Diciamo che secondo me, più che la pirateria, il loro obiettivo è quello di limitare il mercato dell'usato.
Mega Man
13-12-2010, 19:03
Mi sa che a sto punto prendo warhead originale su M.it e ci aggiungo qualcos'altro.. cod era secondario, molto secondario! Mi pare che la serie COD non si trovi facilmente a poco prezzo (tranne nel caso di rupoide) per via dell'online.
LoL, CoD 2 fino a pochi anni fa costava ancora 25 € al gamestop, Cod 4 MW invece costa ancora adesso 45... :asd:
Anche per Mass Effect (il primo) c'era un sistema di attivazione con numero massimo di installazioni, ma poi la stessa EA, dopo i putiferi scatenati dagli utenti, decise di rilasciare un tool per 'azzerare' il contatore delle attivazioni. Diciamo che secondo me, più che la pirateria, il loro obiettivo è quello di limitare il mercato dell'usato.
Sicuro che si azzerino le licenze? Oppure parli del revoke tool? Io ho solo questo :D
Comunque, basti vedere che da Blockbuster\Game rush, di giochi PC usati non ne prendono più da almeno un anno :rolleyes:
Mi sento in colpa, forse perchè gli avevo fatto notare io che vendere una copia dell'Orange box usata è una truffa? :asd:
Kinkajou
13-12-2010, 19:24
LoL, CoD 2 fino a pochi anni fa costava ancora 25 € al gamestop, Cod 4 MW invece costa ancora adesso 45... :asd:
Appunto.. è una vergogna che costino ancora così tanto no?
Mega Man
13-12-2010, 19:38
Appunto.. è una vergogna che costino ancora così tanto no?
Puoi dirlo forte, ma purtroppo è il marchio che tira :rolleyes:
Si poteva trovare a poco solo come usato, al Gamerush costava 10 € dopo un anno o due, e quello dopo l'ho rivisto a 5 € :D
Almeno il Gamerush fa parcondicio e li vende tutti uguali, tipo Kotor a 5 € :asd:
Kinkajou
13-12-2010, 20:13
Puoi dirlo forte, ma purtroppo è il marchio che tira :rolleyes:
Si poteva trovare a poco solo come usato, al Gamerush costava 10 € dopo un anno o due, e quello dopo l'ho rivisto a 5 € :D
Almeno il Gamerush fa parcondicio e li vende tutti uguali, tipo Kotor a 5 € :asd:
è il marchio che tira sicuramente, ma anche gamestop ci marcia su! Comunque mi ha risposto che per cod quando vado nel multi trovo il suo profilo e quello del precedente possessore del gioco. Io devo solo creare un nuovo profilo e giocare senza password o altri dati.. mmm
Mega Man
13-12-2010, 20:53
è il marchio che tira sicuramente, ma anche gamestop ci marcia su! Comunque mi ha risposto che per cod quando vado nel multi trovo il suo profilo e quello del precedente possessore del gioco. Io devo solo creare un nuovo profilo e giocare senza password o altri dati.. mmm
Chiedi nel thread ufficiale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2275141&page=133
Caridorc
13-12-2010, 22:01
Io ieri mi son preso half-life (il primo) alla fiera dell'elettronica che era nella mia città e indovinate cosa scopro quando vado per attivarlo su steam? Chiave duplicata! :cry: :muro:
Per quanto riguarda l'indizio del toso: non è poi così esplicito come lo fu quello su burnout...io non sarei così sicuro parli di mirror's edge, però lo spero per voi! :)
Per quanto riguarda l'indizio del toso: non è poi così esplicito come lo fu quello su burnout...io non sarei così sicuro parli di mirror's edge, però lo spero per voi! :)
Qual'è l'indizio se si può sapere? Oppure il link dove trovarlo, così ci ragioniamo insieme :)
Qual'è l'indizio se si può sapere? Oppure il link dove trovarlo, così ci ragioniamo insieme :)
dovrebbe essere cerca negli specchi l'indizio...
Ventresca
13-12-2010, 23:08
dovrebbe essere cerca negli specchi l'indizio...
più esplicito di così.... altrimenti cos'altro potrebbe essere?
più esplicito di così.... altrimenti cos'altro potrebbe essere?
black mirror 2...e da un pezzo che non allegano AG....:O
Ventresca
13-12-2010, 23:11
c'è qualche possibilità che qualcuno ri-alleghi mass effect?
black mirror 2...e da un pezzo che non allegano AG....:O
l'indizio sarebbe stato "sottotitoli illeggibili" :asd:
c'è qualche possibilità che qualcuno ri-alleghi mass effect?
vai a termini, accanto al mcdonald (quello di sotto)
7.90 € nuovo
edit
come al solito ho sbagliato, dovevo fare due quote nello stesso messaggio
mmmh, ho visto che è uscita la versione budget "value games" di EA anche di Mirror's Edge, come accadde anche con Dead Space che qualche settimana dopo è stato allegato.
Anche tempisticamente mi pare adatto ad essere allegato, oramai ha qualche annetto.
Black Mirror 2 boh, non mi pare adatto ad un numero di Natale che, almeno in teoria, dovrebbe fare il 'botto'.
Anch'io dico che sarà Mirror's Edge...
EDIT: a meno chè non sia qualche gioco che non abbia "specchio" nel titolo ma che riguardi il gameplay, anche se non me ne viene in mente neppure uno che abbia a che fare con gli specchi, asd
blackshard
13-12-2010, 23:32
mmmh, ho visto che è uscita la versione budget "value games" di EA anche di Mirror's Edge, come accadde anche con Dead Space che qualche settimana dopo è stato allegato.
Anche tempisticamente mi pare adatto ad essere allegato, oramai ha qualche annetto.
Black Mirror 2 boh, non mi pare adatto ad un numero di Natale che, almeno in teoria, dovrebbe fare il 'botto'.
Anch'io dico che sarà Mirror's Edge...
EDIT: a meno chè non sia qualche gioco che non abbia "specchio" nel titolo ma che riguardi il gameplay, anche se non me ne viene in mente neppure uno che abbia a che fare con gli specchi, asd
Broken Sword: The smoking mirror :asd: :sofico:
Broken Sword: The smoking mirror :asd: :sofico:
vero c'è anche quellohttp://forumtgmonline.futuregamer.it/images/smilies/sisi1xy.gif
Caridorc
14-12-2010, 08:04
Prima pagina:
TGM Natale -> "cerca degli specchi" (Dvd - 7.90€)
Ahahahah mitico giacomo_uncino! :asd:
giacomo_uncino
14-12-2010, 11:02
Ahahahah mitico giacomo_uncino! :asd:
ho fatto contenti tutti :fagiano:
c'è ancora crysis in giro? con l'espansione assieme magari?
Caridorc
14-12-2010, 11:20
Io a reggio emilia l'ho visto, però non è mai stato con l'espansione
DON IVANO
14-12-2010, 13:29
con WIN MAGAZINE c'e' WORLD OF GOO a partire da 3,99 euro e GUERRILLA da 8,99 euro
IDEA WEB invece SUPERSTARS V8 RACING a 6,99 euro
con WIN MAGAZINE c'e' WORLD OF GOO a partire da 3,99 euro e GUERRILLA da 8,99 euro
che è WORLD OF GOO?:confused:
:doh:
Ho preso da poco World of Goo su Steam ma preferivo avere il disco! Valutiamo...
che è WORLD OF GOO?:confused:
Non conosci World Of Goo? :eek:
Comunque è uno dei puzzle games più belli ed originali degli ultimi anni :D
Eccoti un video: http://www.youtube.com/watch?v=wXHVHk8bzMw ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.