Entra

View Full Version : [Thread Ufficiale] Giochi completi con le riviste

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64

Raven
29-07-2009, 20:52
comunque "casualmente" ora che sta per uscire con la rivista Assassin's Creed è calato a 9,90...:rolleyes:

DOVE?! :eek:

stuz87
29-07-2009, 21:16
anche di crysis è uscita la versione classic a 9.90 (sterline? dollari? non rammento, forse sterline)
non so se solo all'estero o anche in italia, comunque è uscita
forse c'è speranza che esca davvero in allegato a qualche rivista.

fraussantin
29-07-2009, 21:18
ma i salvataggi di assassin creed per pc sono automatici o posso salvare quando mi pare????

CYRANO
29-07-2009, 21:19
compri sempre doppio per sicurezza ? :D

beh prey lo presi 1annetto buono fa su play ad una decina di euro.
poi un paio di mesi fa lo vidi nel mio ipermercato preferito a 5 neuri , allora mi son detto che per 5 neuri potevo prendermi la versione ita...
presi anche sensible soccer 2006 quella volta , sempre per 5 neuri...

oblivion invece presi la collect su play quando usci'...
poi 1 settimana fa circa presi la goty su gamestop a 20 neuri :D

Cmlamlzmla

Custode
29-07-2009, 22:03
ma i salvataggi di assassin creed per pc sono automatici o posso salvare quando mi pare????

Automatici.

Salva ogni volta che entri in una nuova zona, che trovi una bandierina, che uccidi un templare, che risolvi un'indagine, che scali una punto di veduta.

Comunque, come detto in un altro post dal buon Gaxel, Assassin's Creed giocato alla carlona è talmente facile che è impossibile morire, il quicksave sarebbe inutile :).

Custode
29-07-2009, 22:12
Per il resto, di AC si può dire tutto il male del mondo, ma per quanto concerne il motore grafico, la Ubisoft fece un Miracolo.

A quasi due anni dalla sua uscita console, io a tutt'oggi non ho visto nulla che riesca a ricreare in modo così perfetto e spettacolare quanto sotto -e non è nemmeno uno screen tra i più belli-:

http://www.pctunerup.com/up/results/_200907/th_20090729231202_AssassinsCreed_Dx102009-07-2922-03-08-85.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200907/20090729231202_AssassinsCreed_Dx102009-07-2922-03-08-85.jpg)

Per 9.90 Euro, o per 8 + rivista, vi portate a casa almeno qualche ora di visibilio grafico ^__^.

Darkless
29-07-2009, 22:27
poi 1 settimana fa circa presi la goty su gamestop a 20 neuri :D

Cmlamlzmla

"su" gamestop ? Non mi pare vendano online :mbe:

Darkless
29-07-2009, 22:30
Per il resto, di AC si può dire tutto il male del mondo, ma per quanto concerne il motore grafico, la Ubisoft fece un Miracolo.

Miracolo non troppo vista la pesantezza.
Per il resto della bella grafica senza il bel gioco non me ne faccio una fava, altrimenti mi guardo delle cartoline di gerusalemme. Grafica fotorealistica.

Claus89
29-07-2009, 22:50
Per il resto della bella grafica senza il bel gioco non me ne faccio una fava, altrimenti mi guardo delle cartoline di gerusalemme. Grafica fotorealistica.

mi tocca quotare qui il moralizzatore del forum....

http://2.bp.blogspot.com/_WSr72yIW9XE/R-PciNHUOEI/AAAAAAAAAAw/OsNYARIx0Go/S660/moralizzatore.jpg

Custode
30-07-2009, 00:50

Per quanto concerne la pesantezza, trovami qualcosa oggi che a pari livello di dettaglio si muove così fluidamente -il mio screen è alla risoluzione che vedi con AA4x e tutto al massimo-. Ovvio che quando uscì sui monocore era un mattone, ma un dual core ed una 8800 lo muovevano ottimamente a 1680x1050 :).

Per quanto concerne il resto: con una cartolina di Gerusalemme difficilmente puoi correre tra i tetti saltando e arrampicandoti come un furetto :D.

Non fraintendete sempre quel che si scrive: ho detto e ribadito che AC è opinabilissimo a livello di gameplay, ma per 8 Euro, regalato con una rivista, anche solo 2 ore di gioco a vedere panorami mozzafiato tra un salto della fede ed una fuga sui tetti ci può stare. C'è gente che paga per dei benchmark o, come dice Gaxel, per Barbie gira la Moda :D :D :D

CYRANO
30-07-2009, 00:57
"su" gamestop ? Non mi pare vendano online :mbe:

si intendenvo " nel " gamestop :D

ohh sto contando i giorni che mi separano dal 10 agosto !

:O

C;,;,z;,a

Darkless
30-07-2009, 09:15
Per quanto concerne la pesantezza, trovami qualcosa oggi che a pari livello di dettaglio si muove così fluidamente -il mio screen è alla risoluzione che vedi con AA4x e tutto al massimo-. Ovvio che quando uscì sui monocore era un mattone, ma un dual core ed una 8800 lo muovevano ottimamente a 1680x1050 :).

La pesntezza di un gioco va rapportata a quando esce, non postuma.
Uno puo' comprarsi crysis fra 10 anni e giocarlo in 6000x4000 mentre rippa 3 DVD e defragga il disco e dire che è programmato benissimo perchè è leggero come una piuma e non scatta e direbbe una cazzata colossale.
Qualsiasi gioco degli ultimi 3 anni con l'hw medio attuale gira fluido a dettagli massimi.

Per quanto concerne il resto: con una cartolina di Gerusalemme difficilmente puoi correre tra i tetti saltando e arrampicandoti come un furetto :D.

Considerando che per correre e saltare sui tetti devi solo tenere premuto un pulsante, roba a prova di scimpanzè, è più impegnativo far scorrere le diapositive col videoproiettore permendo di volta in volta il tasto next.

Non fraintendete sempre quel che si scrive: ho detto e ribadito che AC è opinabilissimo a livello di gameplay, ma per 8 Euro, regalato con una rivista, anche solo 2 ore di gioco a vedere panorami mozzafiato tra un salto della fede ed una fuga sui tetti ci può stare. C'è gente che paga per dei benchmark o, come dice Gaxel, per Barbie gira la Moda :D :D :D

Appunto, comprare AC significa pagare per un benchmark.
Poi vale anche il discorso che per 8 euro si puo' comprare anche barbie gira la moda volendo.

gaxel
30-07-2009, 09:40
Io l'avevo pagato poco più di quel prezzo già all'epoca in un'offerta non ricordo dove.

Io devo essere l'unico che lo prese a 80€ per console, colpa di Jade Raymond :asd:

Infatti da quel giorno, mai più un gioco al dayone che non sia Bioware o Valve...

gaxel
30-07-2009, 09:42
Vorrei precisare che è "Barbie crea la moda"... ci tengo :asd:

Darkless
30-07-2009, 10:12
Io devo essere l'unico che lo prese a 80€ per console, colpa di Jade Raymond :asd:

guarda che non te l'avrebbe data comunque :asd:

Infatti da quel giorno, mai più un gioco al dayone che non sia Bioware o Valve...

Comprare un gioco bioware al day1 è sodomia oramai :asd:

gaxel
30-07-2009, 10:20
guarda che non te l'avrebbe data comunque :asd:

Per quel prezzo, speravo fosse inclusa nella confezione :asd:

Comprare un gioco bioware al day1 è sodomia oramai :asd:

Si vede che sto passando al "lato oscuro", dato che compro Bioware al day1 da Baldur's Gate 2...

il menne
30-07-2009, 10:22
Dopo la fregatura presa con gothic3 preso al day one ( pure la collector's era.. ) e in certa misura anche con oblivion, visto e considerato che giochi in sospeso e/o da giocare ne ho davvero tanti, ora come ora prima li faccio uscire, leggo sopratutto i commenti dei giocatori ( e non solo le rece delle riviste ) sui vari forum, e se è il caso compro.... ( questo per i giochi nuovi ).

Tutto questo se i neuroni connettono e non mi faccio prendere dalla crisi da shopping compulsivo come mi accadde per farcry2 ( in versione collector's pure...:doh: ).. ( si lo so ho una mania, le collector's edition....) preso al day2 ... e appunto AC preso al day one ( mi sta anco bene, tiè ) :muro:

gaxel
30-07-2009, 10:28
Dopo la fregatura presa con gothic3 preso al day one ( pure la collector's era.. ) e in certa misura anche con oblivion, visto e considerato che giochi in sospeso e/o da giocare ne ho davvero tanti, ora come ora prima li faccio uscire, leggo sopratutto i commenti dei giocatori ( e non solo le rece delle riviste ) sui vari forum, e se è il caso compro.... ( questo per i giochi nuovi ).

Tutto questo se i neuroni connettono e non mi faccio prendere dalla crisi da shopping compulsivo come mi accadde per farcry2 ( in versione collector's pure...:doh: ).. ( si lo so ho una mania, le collector's edition....) preso al day2 ... e appunto AC preso al day one ( mi sta anco bene, tiè ) :muro:

Gothic 3 dicono sia stra buggato, Oblivion aveva scelte di design discutibili (che comunque Fallout 3 non ha debellato, visto che a livello 27 vedo solo Deathclaw, scorpioni albini e Ghoul Meccanicisti dove prima vedevo animaletti simpatici), Assassin's Creed è molto ripetitivo nelle meccaniche (un tasto e si fa tutto, i combattimenti sono tutti uguali)...

Ma Far Cry 2 è un signor fps, solo che nessuno l'ha capito... o meglio, tutti si lamentano che i videogiochi moderni sono corti, facili e adatti alla massa... e quando esce un fps longevo, difficile e che permette diversi approcci, ma che per questo richiede una certa dedizione, tutti a menarla che è noioso.
Io la gente proprio non la capisco :asd:

Darrosquall
30-07-2009, 10:38
gothic3 ancora buggato é?
Far Cry2 mi spiace molto che tanti non se lo son goduti, pasiensa.

il menne
30-07-2009, 10:50
Gothic 3 dicono sia stra buggato, Oblivion aveva scelte di design discutibili (che comunque Fallout 3 non ha debellato, visto che a livello 27 vedo solo Deathclaw, scorpioni albini e Ghoul Meccanicisti dove prima vedevo animaletti simpatici), Assassin's Creed è molto ripetitivo nelle meccaniche (un tasto e si fa tutto, i combattimenti sono tutti uguali)...

Ma Far Cry 2 è un signor fps, solo che nessuno l'ha capito... o meglio, tutti si lamentano che i videogiochi moderni sono corti, facili e adatti alla massa... e quando esce un fps longevo, difficile e che permette diversi approcci, ma che per questo richiede una certa dedizione, tutti a menarla che è noioso.
Io la gente proprio non la capisco :asd:

Gothic3 preso all'uscita fu una randellata in testa... aveva bug su bug, problemi vari di lentezza ( indipendentemente dal pc ninja o meno ) e dopo poco lo accantonai... dicono che con le patch sia migliorata la cosa ma non l'ho più ripreso in mano.

Oblivion.... discorso troppo lungo, basti dire che nel complesso, preso al day one, come RPG mi ha deluso, perchè mi aspettavo un gioco più ruolistico, ecco, inoltre all'inizio c'erano diversi problemini, il livellamento, la traduzione da bestie.... poi con gli innumerevoli mod la situazione è migliorata non poco, ma per un appassionato di rpg in senso classico, un oblivion preso al day one fu u poco deludente...

Su AC ho già detto.

Su farcry2, beh, va detto che io non sono particolarmente amante degli fps, ma a far cry ci avevo giocato e mi era piaciuto, quindi preso da uno slancio nostalgico presi il 2... ha si dei lati positivi, ma per me alla fine è stato abbastanza noioso e ripetitivo, ma più che altro ben poco innovativo: un deja vù.... niente di nuovo sotto il sole africano, come scrissi dopo un poco nel thread ufficiale...

Naturalmente imho, e queste son considerazioni su giochi presi al day one.... presi dopo, dopo patch varie e a prezzo buono e conoscendo attraverso rece e giudizi dei giocatori, problemi e pregi di ciò che si acquista, e prezzi ben più bassi, è ben diverso... :fagiano:

Ma non andiamo troppo OT, il mio discorso era solo per dire che prima di comprare un gioco al day one si dovrebbe valutare molto la cosa .... ;)

gaxel
30-07-2009, 11:00
Oblivion.... discorso troppo lungo, basti dire che nel complesso, preso al day one, come RPG mi ha deluso, perchè mi aspettavo un gioco più ruolistico, ecco, inoltre all'inizio c'erano diversi problemini, il livellamento, la traduzione da bestie.... poi con gli innumerevoli mod la situazione è migliorata non poco, ma per un appassionato di rpg in senso classico, un oblivion preso al day one fu u poco deludente...

A me di Oblivion sono piacute le side quest cittadine, molte varie e interessanti... oltre a quelle delle varie gilde.

Su farcry2, beh, va detto che io non sono particolarmente amante degli fps, ma a far cry ci avevo giocato e mi era piaciuto, quindi preso da uno slancio nostalgico presi il 2... ha si dei lati positivi, ma per me alla fine è stato abbastanza noioso e ripetitivo, ma più che altro ben poco innovativo: un deja vù.... niente di nuovo sotto il sole africano, come scrissi dopo un poco nel thread ufficiale...

Invece per me è parecchio innovativo e la ripetitività c'è solo nelle missioni secondarie, ma come fps puro, nel senso di gioco in cui si spara con armi a dei nemici, è il migliore sul mercato... proprio perché ha dozzine di armi, tutte ben riprodotte, un engine che garantisce situazioni di gioco sempre diverse (fisica, fuoco, condizioni atmosferiche, ciclo giorno-notte, discreta IA, mezzi di trasporto, ec...) e un level design studiato per permettere più approcci.
Poi che le situazioni di gioco siano abbastanza ripetitive è vero, ma la di là di HL2 e il primo Halo (a parte il livello nella biblioteca, che è l'apoteosi della ripetitività), non ho visto fps con situazioni di gioco molto differenti tra loro negli ultimi anni.

Ma non andiamo troppo OT, il mio discorso era solo per dire che prima di comprare un gioco al day one si dovrebbe valutare molto la cosa .... ;)

Sì, quoto.

Darkless
30-07-2009, 11:01
gothic3 ancora buggato é?

No, con l'ultima patch è a posto. Resta qualche bug ma niente di che, altamente nella media di qualsiasi altro gioco in commercio.

ilguercio
30-07-2009, 11:04
Io vorrei capire una cosa:R-Factor si trova a 20 neuri online mentre l'ho preso a 8 in edicola allegato a Winmagazine.
Come diavolo è possibile?:fagiano:

Hikaro
30-07-2009, 11:06
Gothic3 preso all'uscita fu una randellata in testa... aveva bug su bug, problemi vari di lentezza ( indipendentemente dal pc ninja o meno ) e dopo poco lo accantonai... dicono che con le patch sia migliorata la cosa ma non l'ho più ripreso in mano.

Guarda lascia perdere l'ho ripreso circa 2 mesi fa, convinto che le patch avessero rimesso in piedi un aborto simile... non sai quanto sbagliavo... ho avuto il coraggio di giocare per svariate ore, poi i miei organi hanno ceduto e sono corso in bagno. 2 ore dopo era sparito dal mio HD.
Unico rammarico quella caxxo di scatola enorme davanti ai c******i

Che abbia deluso le aspettative ci sta tutta, ma da qui a etichettarlo uno dei peggiori giochi di sempre ce ne passa e non mi riferisco a te ovviamente ma ad alcuni utenti... :rolleyes:

Su AC ho già detto.

Io l'ho preso molto tempo dopo l'uscita, dopo aver letto commenti e recensioni, alla fine non aspettandomi nulla di che sono rimasto invece piacevolmente colpito.
Per quanto riguarda FarCry2 stessa cosa di AC, conoscevo già limiti e difetti e diciamo che mi sono goduto un gioco che tutto sommato ho trovato bello (ma noiosetto).

Come non quotarti....:)

gaxel
30-07-2009, 11:07
No, con l'ultima patch è a posto. Resta qualche bug ma niente di che, altamente nella media di qualsiasi altro gioco in commercio.

Buono, allora se lo allegano davvero patchato, lo prendo.

Hikaro
30-07-2009, 11:07

Si ma resta il sistema di combattimento peggiore del creato

Darkless
30-07-2009, 11:15

Quello però non è un bug :asd:

Scherzi a parte la patch ribilancia anche quello e lo modifica un po' rendendo il tutto più impegnativo. (sempre se si abilita l'opzione del bilanciamento alternativo, altrimenti resta com'era).

CYRANO
30-07-2009, 11:16

beh oddio... io ho provato a rigiocarci , sistema pulito , nuovo pc , patchato con la community patch ecc ecc e scattava alla grande...
con amd phenom 2 x3 720 , 4870 , 2gb 800mhz ed a 1280*1024 senza filtri...
l'unico gioco che mi scatta ...

C.òa.òz.òa

Darkless
30-07-2009, 11:17
Che abbia deluso le aspettative ci sta tutta, ma da qui a etichettarlo uno dei peggiori giochi di sempre ce ne passa e non mi riferisco a te ovviamente ma ad alcuni utenti... :rolleyes:

Oramai c'è di peggio, e sembre by bethesda che riesce sempre a superarsi :asd:

Darkless
30-07-2009, 11:18
beh oddio... io ho provato a rigiocarci , sistema pulito , nuovo pc , patchato con la community patch ecc ecc e scattava alla grande...
con amd phenom 2 x3 720 , 4870 , 2gb 800mhz ed a 1280*1024 senza filtri...
l'unico gioco che mi scatta ...

C.òa.òz.òa

Guarda, a me schizzava fluido sul vecchio dual core 2.4ghz e una misera 7600GT.
Fa parte di quel nutrito gruppo di giochi che non digerisce le ati o i loro drivers.

Custode
30-07-2009, 13:38
La pesntezza di un gioco va rapportata a quando esce, non postuma.
Uno puo' comprarsi crysis fra 10 anni e giocarlo in 6000x4000 mentre rippa 3 DVD e defragga il disco e dire che è programmato benissimo perchè è leggero come una piuma e non scatta e direbbe una cazzata colossale.
Qualsiasi gioco degli ultimi 3 anni con l'hw medio attuale gira fluido a dettagli massimi.

Scusa, sto infognando la discussione con un ulteriore OT, ma secondo me continui a non voler leggere: ho scritto che il gioco volava su un dual core ed una 8800 a 1680x1050 quando uscì, non oggi :). -Lo dico perchè quello è il sistema su cui giocavo-.

Trovami un anno e mezzo fa quando uscì su PC un titolo che con quella grafica girava altrettanto fluidamente sul sistema da me menzionato. E trovami un gioco oggi che giri con le prestazioni da me mostrate con la stessa resa visiva di AC.

Non puoi perchè non esiste :). Io questo lo chiamo Miracolo di motore grafico.

Darkless
30-07-2009, 15:35
Scusa, sto infognando la discussione con un ulteriore OT, ma secondo me continui a non voler leggere: ho scritto che il gioco volava su un dual core ed una 8800 a 1680x1050 quando uscì, non oggi :). -Lo dico perchè quello è il sistema su cui giocavo-.

Infatti un dual core con 8800 era un sistema ben sopra la media quando uscì il gioco.

Trovami un anno e mezzo fa quando uscì su PC un titolo che con quella grafica girava altrettanto fluidamente sul sistema da me menzionato. E trovami un gioco oggi che giri con le prestazioni da me mostrate con la stessa resa visiva di AC.
Non puoi perchè non esiste :). Io questo lo chiamo Miracolo di motore grafico.

Come già detto, un dual core con 8800 ad oggi basta a far girare quasi tutto tranquillamente, anche giochi più recenti di AC.
Considerando poi che la grafica di AC è abbastanza asettica e costituita da pochi elementi reiterati all'infinito (elementi fra l'altro molto statici e con una gamma di azioni e animazioni molto ristretta) non ci vedo nessun miracolo.

Darrosquall
30-07-2009, 15:37
la 8800 stava sui 140-150 euro, non mi sembra un prezzo folle..

Darkless
30-07-2009, 16:56

Anche di più. E i Dual core erano ai tempi l'equivalente degli i7 oggi, pc di top gamma.

CYRANO
30-07-2009, 17:14
Guarda, a me schizzava fluido sul vecchio dual core 2.4ghz e una misera 7600GT.
Fa parte di quel nutrito gruppo di giochi che non digerisce le ati o i loro drivers.

beh oddio nutrito gruppo , è l'unico che mi dà problemi...

C,la,lòz,lòa

Darkless
30-07-2009, 19:37
beh oddio nutrito gruppo , è l'unico che mi dà problemi...

C,la,lòz,lòa

fino a qualche anno fa ne sentivo parecchie di lamentele die possessori di ati.
Quelal era l'epoca dei drivers fatti col fondoschiena.

il menne
30-07-2009, 20:52
fino a qualche anno fa ne sentivo parecchie di lamentele die possessori di ati.
Quelal era l'epoca dei drivers fatti col fondoschiena.

Problemi coi driver ati e vga anche quasi al top ci sono anche ora... tipo the last remnant che va a scatti con molte vga ati nei combattimenti, perchè i driver ati non integrano physx... o almeno credo... spesso alcuni giochi sono ottimizzati per nvidia, che paga, ... vedi il famoso marchiettino nvidia suule confezioni.... :doh:

Darkless
30-07-2009, 21:04
Problemi coi driver ati e vga anche quasi al top ci sono anche ora... tipo the last remnant che va a scatti con molte vga ati nei combattimenti, perchè i driver ati non integrano physx... o almeno credo... spesso alcuni giochi sono ottimizzati per nvidia, che paga, ... vedi il famoso marchiettino nvidia suule confezioni.... :doh:

già.
Bhè io ho sempre avuto nvidia dal 2001 ad oggi e non ho mai avuto problemi :D

euscar
30-07-2009, 22:25

Confermo.
Gothic3 patchato è un ottimo gioco. Inoltre con un pc attuale gira bene.

Con il pc in firma, a 1024x768, gira alla grande con tutte le opzioni su alto (anisotropo limitato a 4x). Sempre sopra i 40 fps (scende a 30 nelle città affollate e supera i 70 in aperta campagna). Rimane ancora il problema dei rallentamenti di uno-due secondi quando carica da hd, ma basta non farci caso.

Lo consiglio a tutti gli amanti degli rpg.
Altro che Oblivion.

euscar
30-07-2009, 22:31
Guarda lascia perdere l'ho ripreso circa 2 mesi fa, convinto che le patch avessero rimesso in piedi un aborto simile... non sai quanto sbagliavo... ho avuto il coraggio di giocare per svariate ore, poi i miei organi hanno ceduto e sono corso in bagno. 2 ore dopo era sparito dal mio HD.
Unico rammarico quella caxxo di scatola enorme davanti ai c******i

Devi provarlo con le nuove opzioni introdotte dalla community con la mega patch ;)

Vedi sopra

Quello però non è un bug :asd:

Scherzi a parte la patch ribilancia anche quello e lo modifica un po' rendendo il tutto più impegnativo. (sempre se si abilita l'opzione del bilanciamento alternativo, altrimenti resta com'era).

Appunto, da provare assolutamente.

Secondo il mio modesto parere, G3 è uno dei migliori rpg usciti negli ultimi 5 anni. Inoltre per quanto riguarda i paesaggi lo metto al primo posto.

Darkless
30-07-2009, 22:48
Secondo il mio modesto parere, G3 è uno dei migliori rpg usciti negli ultimi 5 anni.

Adesso non esageriamo eh

Sallino
30-07-2009, 23:05
Io a G3 ho rigiocato col sistema in firma qualche mese fa.
SOno arrivato fino a NordMar e poi ho interrotto perchè è troppo ripetitivo, e poi perchè dopo aver visto come i Piranha sono riusciti a rovinare il personaggio più carismatico della serie (Xardas) la delusione è stata troppa...

Gothic 2 meglio 100000000 volte se lo chiedete a me...

FINE OT

CYRANO
31-07-2009, 00:46
Confermo.

Con il pc in firma, a 1024x768, gira alla grande con tutte le opzioni su alto (anisotropo limitato a 4x). Sempre sopra i 40 fps (scende a 30 nelle città affollate e supera i 70 in aperta campagna). Rimane ancora il problema dei rallentamenti di uno-due secondi quando carica da hd, ma basta non farci caso.

Altro che Oblivion.

che mistero..io ho un pc più potente del tuo e mi va a scatti... durante il combattimento ( rissa ) iniziale era ingiocabile... boh...

Cò.,a.z.àòa

redheart
31-07-2009, 07:20

dici il prezzo quando è uscita? io ho preso la 8800GT a 260 euro nel dicembre 2007 (li mese di uscita)!

Hikaro
31-07-2009, 07:47
dici il prezzo quando è uscita? io ho preso la 8800GT a 260 euro nel dicembre 2007 (li mese di uscita)!

Io l'ho presa a gennaio 2008 e costava tanto, euro più euro meno...

Darrosquall
31-07-2009, 08:28

dico quando è uscito assassin's creed, ad aprile 2008. Io mi ricordo che la 8800 gts in quel periodo era sui 150 euro, ricordo male? :asd:

nerevarine
31-07-2009, 09:46
E' uscito TGM con HoM&M V -Tribes of the East.

E tanto per rimanere in tema c'è un'anteprima di 4 pagine su Assassin's Creed 2. Il succo è: i difetti sono sempre quelli, un pò addolciti.

nerevarine
31-07-2009, 10:07
E per quel che riguarda il prossimo mese si parla "del 3° capitolo di un gioco che lascia davvero senza fiato!"

Fantasma diablo 2
31-07-2009, 10:09
E per quel che riguarda il prossimo mese si parla "del 3° capitolo di un gioco che lascia davvero senza fiato!"

allora non puo' essere che gothic 3, incluso il fiato che si perde ad imprecare...:O

il_joe
31-07-2009, 10:17

quali giochi hanno 3 capitoli (di quelli ancora allegabili)?
potrebbe essere "DooM 3"?

CYRANO
31-07-2009, 10:18
oppure doom 3 :O

C;,a;,a;,a

gaxel
31-07-2009, 10:20
Mi sembra che ID Software non permetta allegati.

E se fosse Episode Three? :asd:

CYRANO
31-07-2009, 10:23
peccato..avrei agognato la seconda copia di doom3 :asd:

C;a;za;,z;a

29Leonardo
31-07-2009, 10:24
allora non puo' essere che gothic 3, incluso il fiato che si perde ad imprecare...:O

:sbonk:

Mi sembra che ID Software non permetta allegati.

E se fosse Episode Three? :asd:

Boh, io un paio di volte lo vidi in edicola allegato a chissa quale rivista...almeno 2-3 anni fa.

akrilico
31-07-2009, 10:26
Adesso non esageriamo eh
bhè, nn è che ne siano usciti molti, eh :asd:

alla fine sono 3: the witcher, oblivion e gothic 3
se anche è l'ultimo del lotto, rimane cmq il terzo :D

CYRANO
31-07-2009, 10:27

beh c'e' anche drakensang :D

e 2 worlds ! ( che devo ancora provare :D )

C;,a,almcjnbca

gaxel
31-07-2009, 10:29

Tra quelli che hai elencato, si salva solo The Witcher, rispetto a Fallout 3, Drakensang, NWN2, Mask of the Betrayer e Storm of Zehir.

DartBizu
31-07-2009, 10:29
Dite che Grid possa venire allegato a qualche rivista in futuro??

gaxel
31-07-2009, 10:30
beh c'e' anche drakensang :D

e 2 worlds ! ( che devo ancora provare :D )

C;,a,almcjnbca

Non provarlo :asd:

CYRANO
Dite che Grid possa venire allegato a qualche rivista in futuro??

magari !!!
e pure dirt non mi spiacerebberebrebere!

C;a;.a;.ankvs

CYRANO
Non provarlo :asd:

vabbeh ormai che ho speso 15 neuri per la epic edition..una partitina me la farei :asd:

C;,a;,a;,a;,

29Leonardo
31-07-2009, 10:32
vabbeh ormai che ho speso 15 neuri per la epic edition..una partitina me la farei :asd:

C;,a;,a;,a;,

Minchia, epic fail :asd:

CYRANO
31-07-2009, 10:35
Minchia, epic fail :asd:

si lo so ma dato che ho gusti spesso contradditori , una chance gliela voglio dare :D

C;,a;,z;,a

Darkless
31-07-2009, 10:35

C;,a;,a;,a;,

giran le balle a me che lo pagai 9...

akrilico
31-07-2009, 10:36
Tra quelli che hai elencato, si salva solo The Witcher, rispetto a Fallout 3, Drakensang, NWN2, Mask of the Betrayer e Storm of Zehir.
dimenticavo fallout 3 e drakensang effettivamente

nwm2 è un po' vecchio per esseree considerato 'degli ultimi anni', almeno per me

mask of betryer e Storm of Zehir sono 2 espansioni, per cui nn le conterei

CYRANO
31-07-2009, 10:38
giran le balle a me che lo pagai 9...

eh vabbeh non credo che superera' sacred 2 come delusione...
nel senso che quello proprio non riesco a giocarci ( cioe' col vecchio pc crashava dopo 20 sec , col nuovo manco si avvia :asd: ) :muro:

C;,a;,.z;.,a

gaxel
31-07-2009, 10:38
dimenticavo fallout 3 e drakensang effettivamente

nwm2 è un po' vecchio per esseree considerato 'degli ultimi anni', almeno per me

mask of betryer e Storm of Zehir sono 2 espansioni, per cui nn le conterei

NWN2 è del 2006, stesso anno di Oblivion e Gothic 3.
Mask of the Betrayer e Storm of Zheir sono espansioni che durano parecchio, praticamente Stand Alone, e di qualità superiore a molti altri rpg.

il_joe
31-07-2009, 10:54
Age Of Empire 3?
Total War Medieval (era il terzo? o era ROME?)
UT3?
resident evil 3?
C&C 3?
Warcraft 3?

akrilico
31-07-2009, 10:58
resident evil 3 è già stato allegato

stewecar
31-07-2009, 11:29
fosse fallout3 sarebbe davvero interessante..dubito che però ad un anno scarso dall'uscita sia già in edicola..anche se il prezzo ultimamente ha subito una discreta diminuzione negli shop online..credo poi che tra gli amanti del genere siano rimasti in 4 o 5 senza copia (me escluso)..se non erro le vendite sono state mostruose..

stuz87
31-07-2009, 11:34
Basta RTS ed RPG! Che rottura :D

Vediamo, cosa può essere?
Silent Hill 3? (rimanendo in tema di senza fiato)
Prince of Persia 3?
Devil May Cry 3?
Driver 3?
Worms 3d?
Spiderman 3?

Doom 3 e Gothic 3 mi sembrano i più attendibili cmq...

akrilico
31-07-2009, 11:42
doom 3 nn è affatto attendibile in quanto id non concede licenze

dmc 3 è già stato allegato

fallout 3 nn mi sembra il periodo
lo vedrei più come gioco di natale, o cmq legato a qualche ricorrenza (100esimo numero della rivista, 100esimo allegato, e via dicendo)

Darkless
31-07-2009, 11:52
Per per ste cos enon c'è il thread apposito nel forum di gmc ? -.-

stuz87
31-07-2009, 12:01
doom 3 nn è affatto attendibile in quanto id non concede licenze
ah bon, non lo sapevo
cmq me ne farò una ragione, credimi :D

mau.c
31-07-2009, 12:27
Confermo.

Altro che Oblivion.

mah, a me col mio pc rallenta di continuo e non è nemmeno granchè come grafica, magari dovrei provarlo anch'io a 1024x768, ma sinceramente con lo schermo 24 pollici non credo sia il massimo, poi se parte qualche effetto di luce si ferma proprio per qualche secondo... direi che è un gioco da scartare a prescindere. non si possono presentare sti motori grafici così penosi, con i personaggi che rimangono appesi ai muri. oblivion pure scatta troppo (fallout 3 è meno pesante alla fine) però almeno non è così disastrato.

29Leonardo
31-07-2009, 12:43
mah, a me col mio pc rallenta di continuo e non è nemmeno granchè come grafica, magari dovrei provarlo anch'io a 1024x768, ma sinceramente con lo schermo 24 pollici non credo sia il massimo, poi se parte qualche effetto di luce si ferma proprio per qualche secondo... direi che è un gioco da scartare a prescindere. non si possono presentare sti motori grafici così penosi, con i personaggi che rimangono appesi ai muri. oblivion pure scatta troppo (fallout 3 è meno pesante alla fine) però almeno non è così disastrato.

A pensare che che ho una config quasi simile alla tua ma gira tutto pesantemente moddato e benissimo...il pc è proprio una lotteria :asd:

Darrosquall
31-07-2009, 13:14
sarà proprio ingovernabile con le ati a questo punto.

Claus89
31-07-2009, 16:02
quindi è ancora un mistero....sto allegato:mbe:

nerevarine
31-07-2009, 16:09
quindi è ancora un mistero....sto allegato:mbe:

Immagino che nelle prossime settimane sul forum di TGM verrà svelato. C'è tempo fino al 25 agosto...

stuz87
01-08-2009, 10:06
Mi sono informato su kane & lynche e i problemi che dà con alcuni pc di rallentamenti a 2fps.
Pare sia dovuto a qualche periferica usb, in particolare le tastiere, o dalla scheda madre che non gestisce bene le periferiche.
Consigliano di provare a staccare le periferiche USB e di aggiornare il bios per vedere se la questione si risolve...

akrilico
01-08-2009, 15:59
Per per ste cos enon c'è il thread apposito nel forum di tgm ? -.-
fixed ;)

wolverine
01-08-2009, 19:15
E' uscito TGM con HoM&M V -Tribes of the East.

E tanto per rimanere in tema c'è un'anteprima di 4 pagine su Assassin's Creed 2. Il succo è: i difetti sono sempre quelli, un pò addolciti.

Altro gioco da prendere con le pinze insomma.. :stordita:

euscar
01-08-2009, 21:08

Ho fatto una prova a 1280x1024 e non va oltre i 30 fps (forse perchè la max frequenza del mio monitor a quella risoluzione è di soli 60 Hertz), con vsync on.

PS: la prima volta, durante una seduta di gioco, che estraggo una torcia mi si blocca tutto per 2-3 secondi, dopo non capita più. Però mi succede tutte le volte.

Sallino
02-08-2009, 00:23
Ho fatto una prova a 1280x1024 e non va oltre i 30 fps (forse perchè la max frequenza del mio monitor a quella risoluzione è di soli 60 Hertz), con vsync on.

PS: la prima volta, durante una seduta di gioco, che estraggo una torcia mi si blocca tutto per 2-3 secondi, dopo non capita più. Però mi succede tutte le volte.

Se il tuo refresh rate è 60 hz allora non può superare i 60, non 30 fps. Molto strano un framerate così basso, dove l'hai registrato? Se in città allora è normale, fuori meno.
Scusate l'ot

stgww
02-08-2009, 09:04
Se il tuo refresh rate è 60 hz allora non può superare i 60, non 30 fps. Molto strano un framerate così basso, dove l'hai registrato? Se in città allora è normale, fuori meno.
Scusate l'ot

Può essere invece, alcuni giochi con v-sync on se non raggiungono i 60 frame (magari fanno 45 ad esempio) scendono a 30 ;)

euscar
02-08-2009, 17:16
Scusate l'ot

Ho controllato meglio e gira a 30 fps nelle zone ricche di vegetazione del Myrtana (dove a 1024x768 raggiunge i 42-43 fps). Invece nelle zone più ampie e nel Varant supera i 50 fps (dove a 1024x768 raggiunge gli 85 fps, limite imposto dal monitor - 85 Hertz appunto). I valori lì ho ricavati tramite Fraps.

Fine OT

Sallino
02-08-2009, 17:29
Può essere invece, alcuni giochi con v-sync on se non raggiungono i 60 frame (magari fanno 45 ad esempio) scendono a 30 ;)

Ah.... Non lo sapevo, non mi è mai capitato...

mau.c
03-08-2009, 14:31
scusate la domanda un po' OT ma ho visto rfactor in edicola e mi chiedevo se è più o meno simulativo rispetto a GTR2. so che è una domanda stupida perchè per molti il gioco di guida più simulativo è gran turismo. io gioco a GTR2 con il joypad però, sono una specie di via di mezzo. mi chiedevo se ne valeva la pena o no.

ilguercio
03-08-2009, 14:31
scusate la domanda un po' OT ma ho visto rfactor in edicola e mi chiedevo se è più o meno simulativo rispetto a GTR2. so che è una domanda stupida perchè per molti il gioco di guida più simulativo è gran turismo. io gioco a GTR2 con il joypad però, sono una specie di via di mezzo. mi chiedevo se ne valeva la pena o no.

Per 8 euro si...

Blashyrkh682
03-08-2009, 14:34
Secondo me vale la pena anche per l'enorme community che c'è dietro, che continua a sfornare mod di tutti i tipi.

19ouch83
03-08-2009, 19:23
il grado di simulazione dipende dai mod scelti, e dalle impostazioni usate.
la community è enorme, organizzano molti campionati.
non te ne pentirai

mau.c
03-08-2009, 20:56
grazie l'ho preso, domani vedo

Sabbath80
03-08-2009, 21:01
Il gioco allegato a TGM di Settembre è Gothic 3

akrilico
03-08-2009, 21:05
chi l'avrebbe mai detto...

Sabbath80
03-08-2009, 21:21

Sai cosa verrà allegato con GMC?

akrilico
03-08-2009, 21:27
no

stgww
03-08-2009, 22:09

Mhmmm, non ho mai giocato a Gothic, ma mi ha sempre incuriosito...Però in giro dicono che è strapieno di bug e ingiocabile...è vero?
Voi che dite, è un bel gioco?
In attesa di sapere cosa allega GMC

faestrike
03-08-2009, 22:29
Mhmmm, non ho mai giocato a Gothic, ma mi ha sempre incuriosito...Però in giro dicono che è strapieno di bug e ingiocabile...è vero?
speriamo che mettano oblivion sarebbe fantastico

Darkless
03-08-2009, 22:50
Mhmmm, non ho mai giocato a Gothic, ma mi ha sempre incuriosito

Allora parti con gothic 1 o il 2 se proprio il primo non lo trovi (ma al universe dovrebbe essee ancora in giro) e fai finta che il 3 non esista.

akfhalfhadsòkadjasdasd
03-08-2009, 22:53
speriamo che mettano oblivion sarebbe fantastico
per sette euro e novanta che non ci fanno spendere? :asd:

Blashyrkh682
03-08-2009, 23:28

Strapieno di bug una volta ;)
Mettendo la Community Patch (1.7 rilasciata un paio di mesi fa, ho collaborato per la traduzione e sono presente nei crediti :p) risolvi tutto.
Fra l'altro sono stati apportati anche notevoli miglioramenti all'intelligenza artificiale rispetto alle prime versioni.

CYRANO
03-08-2009, 23:45
allora passo... gothic3 non merita 2 copie in casa mia :asd:

C;,a;,a,lal,a

kwb
04-08-2009, 09:10
Domanda: C'è modo di scoprire senza andare dal giornalaio e ribaltargli le mensole, se il gioco è un "Game for Windows Live"?

Fantasma diablo 2
04-08-2009, 09:30

non direi, con la legge della concorenza era logico aspettarsi che allegassero un titolo famoso per contrastare Assassin's Creed...

Fantasma diablo 2
04-08-2009, 09:32
Domanda: C'è modo di scoprire senza andare dal giornalaio e ribaltargli le mensole, se il gioco è un "Game for Windows Live"?

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Games_for_Windows_titles

akrilico
04-08-2009, 10:00
non direi, con la legge della concorenza era logico aspettarsi che allegassero un titolo famoso per contrastare Assassin's Creed...
ho scritto così perchè già si sapeva da un paio di settimane o giù di lì (anche se nn era ufficiale)

faestrike
04-08-2009, 10:37
sapete se oblivion è mai stato allegato su qualche rivista?a me sembra di no ma non ne sono certo

akrilico
04-08-2009, 11:40
in prima pagina c'è l'elenco di tutti i giochi allegati nelle varie riviste

kwb
04-08-2009, 12:44
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Games_for_Windows_titles

Gentilissimo, grazie!

EDIT: Sono abbastanza nuovo sul comperare i giochi e relative riviste in edicola; sono interessato a Kane & Lynch: Dead Men che danno su GMC Budget, ma è una rivista a se o è una particolare versione di GMC?

nerevarine
04-08-2009, 15:22
Gentilissimo, grazie!

EDIT: Sono abbastanza nuovo sul comperare i giochi e relative riviste in edicola; sono interessato a Kane & Lynch: Dead Men che danno su GMC Budget, ma è una rivista a se o è una particolare versione di GMC?

E' sempre la stessa rivista di GMC in versione più piccola (e con carta più scadente, non so se è ancora così).

Claus89
04-08-2009, 16:38
E' sempre la stessa rivista di GMC in versione più piccola (e con carta più scadente, non so se è ancora così).

no uguale forse la copertina cambia ma la papier est egal!!!:p

devAngnew
04-08-2009, 16:40
Grandioso Ghotic 3 :D :sofico:
ma quando esce verso il 25 di agosto?

Fantasma diablo 2
04-08-2009, 17:53
no uguale forse la copertina cambia ma la papier est egal!!!:p

si è gia da un po' che usano carta scadente per entrambe le versioni...:O

darkfire
04-08-2009, 17:55
ma X3 è buggato o cosa?
sinceramente è belloccio ma mi sta facendo impazzire:

a. se non si presta un'attenzione pazzesca ai dialoghi non si capisce dove andare e nel menu pilota->messaggi scrive quello che si deve fare solo una volta ogni tanto. Io adesso mi sono bloccato, sono andato a incontrare un certo thomus in un campo di asteroidi e non ho capito dove devo andare e se carico i savegame il tipo non lo trovo più

b. ogni tanto nei combattimenti si mette a scattare tremendamente pur avendo hw potente di molto superiore alle richieste e altrove perfettamente funzionante.

Darkless
04-08-2009, 18:18

Oddio se Gothic 3 dovesse intendersi come risposta ad assassin's creed siamo alla canna del gas.

FireBiker
04-08-2009, 18:19
edit

FireBiker
04-08-2009, 18:19
ma ancora a comperare i giochi sulle riviste ? quando hanno ormai 50 anni ?
non vale la pena, ma chi lo fa e perchè ? mi chiedo io...per risparmiare ? ma usate utorrent

Blashyrkh682
04-08-2009, 18:24
non vale la pena, ma chi lo fa e perchè ? mi chiedo io...per risparmiare ? ma usate utorrent

Ma come ho fatto fin'ora senza di te :asd:

Fantasma diablo 2
04-08-2009, 18:40
Oddio se Gothic 3 dovesse intendersi come risposta ad assassin's creed siamo alla canna del gas.

siamo già ben al di sopra della qualità media degli allegati degli ultimi mesi....

franksisca
04-08-2009, 18:43
siamo già ben al di sopra della qualità media degli allegati degli ultimi mesi....

mah...amando neverwinter consigliate di prenderlo?

Raven
04-08-2009, 18:48

:muro: 5gg per incitamento alla pirateria...

Blashyrkh682
04-08-2009, 18:59
mah...amando neverwinter consigliate di prenderlo?

Decisamente sì.

kwb
04-08-2009, 19:12

Ok grazie!
Me la faccio arrivare dal mio giornalaio perchè mi ha detto che nonostante sia di Agosto è uscita il 14 Luglio :fagiano:

akrilico
04-08-2009, 19:51
:muro: 5gg per incitamento alla pirateria...

owned :asd:

19ouch83
04-08-2009, 22:17
owned :asd:

c'ha messo del suo eh, si può scrivere un post del genere??? :asd:

aspetto gothic 3 con ansia..

il menne
04-08-2009, 22:31
aspetto gothic 3 con ansia..

L'ansia ti verrà dopo che lo hai installato e inizierai a giocarci.... :asd:

il menne
04-08-2009, 22:33

Se ci pensi bene, però per certi versi è un contraltare perfetto.... :asd:

giacomo_uncino
04-08-2009, 23:07

quoto il consiglio di Darkless, di giocare Gothic 1 e 2, però amplio un pò: il primo lo giocherei con il Freddy's Texturpatch 0.8 + Worldpatch 1.0 e il ThielHater\'s Texturepatch FINAL che portano la grafica come il 2 http://www.worldofgothic.de/dl/index.php?go=downloads&release_id=247 http://www.worldofgothic.de/dl/index.php?go=downloads&release_id=311

il 2 invece con la sua espansione La Notte del Corvo, che lo modifica e lo espande con nuovi territori, personaggi, quest ecc e aumenta la difficoltà

Darkless
04-08-2009, 23:36

Bhè Tribes of The East è un signor allegato

CYRANO
05-08-2009, 00:12
qui ovviamente wmg arrivera' con una settimana di ritardo almeno :cry:
voglio assasin's creed ! :cry: :cry:

Cmlalmamla

stgww
05-08-2009, 09:01
quoto il consiglio di Darkless, di giocare Gothic 1 e 2, però amplio un pò: il primo lo giocherei con il Freddy's Texturpatch 0.8 + Worldpatch 1.0 e il ThielHater\'s Texturepatch FINAL che portano la grafica come il 2 http://www.worldofgothic.de/dl/index.php?go=downloads&release_id=247 http://www.worldofgothic.de/dl/index.php?go=downloads&release_id=311

il 2 invece con la sua espansione La Notte del Corvo, che lo modifica e lo espande con nuovi territori, personaggi, quest ecc e aumenta la difficoltà

Rispondo anche a Darkless: perchè altrimenti non capisco la storia?
In realtà non ho molta voglia di prendermi giochi così vecchi, se è necessario prendo altro;)

akfhalfhadsòkadjasdasd
05-08-2009, 09:27
In realtà non ho molta voglia di prendermi giochi così vecchi, se è necessario prendo altro;)

No :D
Perché i primi due sono molto meglio da giocare.

devAngnew
05-08-2009, 09:47
qui ovviamente wmg arrivera' con una settimana di ritardo almeno :cry:
voglio assasin's creed ! :cry: :cry:

Cmlalmamla

Bhe speriamo, visto il periodo non vorrei che la distribuzione fosse limitata ..:stordita:

Cpt.Harlock
05-08-2009, 10:13

Beh, un buon gioco non lo si dovrebbe giudicare dall'età (o dalla grafica), ihmo.
Il 1 lo trovo ancora molto avanti rispetto a tanti action/rpg successivi.
Aggiungo anche il io suggerimento di installare subito l'espansione 'La Notte del Corvo' nel 2 (infatti non è una espansione 'classica', ma un add-on che aggiunge quest e non modifica la trama principale).

Il 3 l'ho lasciato a far licheni sugli scaffali, magari in allegato si può prendere, giusto per avere le 4 scatolette in bell'ordine. ;)

gaxel
05-08-2009, 10:29
Gothic 1 e 2 sarebbero ottimi giochi, se non avessero quel sistema di controllo...

kwb
05-08-2009, 10:41
Ma i giochi presenti nella lista di wikipedia "Game for Windows Live" esistono solo in questa versione o c'è una versione "ridotta" senza Live che le riviste danno?
No perchè non vorrei prendermi l'inc****a di comperare un gioco che poi non è "Game for Windows Live"... :fagiano:

Cpt.Harlock
05-08-2009, 10:49
Gothic 1 e 2 sarebbero ottimi giochi, se non avessero quel sistema di controllo...

Ma, sai, può piacere e non piacere e può essere un vantaggio o uno svantaggio.
Il vantaggio è che se uno riesce ad essere abile con dita/mouse può affrontare avversari anche di livello superiore, lo svantaggio è che appunto è un po' ostico. Stand and fight. Bisognava un po' farci la mano.
Comunque è un sistema che aveva almeno portato un po' di innovazione nei sistemi di controllo. Tra l'altro anche la serie Jedi Outcast/Academy usava un sistema simile, se non ricordo male. Era (è) un modo discreto di gestire le varie sfaccettature delle varie armi da taglio.

Qualcuno sa nel 3 è cambiato il sistema ?

elfoscuro
05-08-2009, 11:37

In G1 eG2quel sistema di controllo lo si padroneggia dopo i 15-20 minuti di gioco. Te lo dico perchè il primo impatto è orribile, ma poi hai un controllo assoluto e i combattimenti sono ottimi, parata colpo ecc. Nel 3 hanno levato quel sistema e infatti i combattimenti fanno schifo

19ouch83
05-08-2009, 11:56
Ma i giochi presenti nella lista di wikipedia "Game for Windows Live" esistono solo in questa versione o c'è una versione "ridotta" senza Live che le riviste danno?
No perchè non vorrei prendermi l'inc****a di comperare un gioco che poi non è "Game for Windows Live"... :fagiano:

scusami se te lo chiedo..
se un gioco non ha quegli inutili achievements tu non lo compri?
forse è meno bello e divertente?

in ogni caso, non credo esistano versioni live e non live di uno stesso gioco. tra l'altro di allegati marchiati "games for windows live" a casa ne ho diversi.

Darkless
05-08-2009, 12:00

clikclickclickclickclikclickclickclickclikclickclickclickclikclickclickclickclikclickclickclickclikclickclickclick

devAngnew
05-08-2009, 12:16
clikclickclickclickclikclickclickclickclikclickclickclickclikclickclickclickclikclickclickclickclikclickclickclick

Più tempo per scriverlo che per farlo ........:asd: :asd: :asd:

Darkless
05-08-2009, 12:43
Più tempo per scriverlo che per farlo ........:asd: :asd: :asd:

Non se usi il copia/incolla

Fantasma diablo 2
05-08-2009, 16:31
In G1 eG2quel sistema di controllo lo si padroneggia dopo i 15-20 minuti di gioco. Te lo dico perchè il primo impatto è orribile, ma poi hai un controllo assoluto e i combattimenti sono ottimi, parata colpo ecc. Nel 3 hanno levato quel sistema e infatti i combattimenti fanno schifo

il para/attacca però funzionava solo con avversari armati con le bestie no...Comunque la serie gothic l'ho sempre apprezzata (come tutti) per vastità e atmosfera degli scenari e pe la longevità, non certo per i combattimenti...

kwb
05-08-2009, 16:40
scusami se te lo chiedo..
se un gioco non ha quegli inutili achievements tu non lo compri?
forse è meno bello e divertente?

in ogni caso, non credo esistano versioni live e non live di uno stesso gioco. tra l'altro di allegati marchiati "games for windows live" a casa ne ho diversi.

No ma da quel che ne so io, se è Windows Live significa che c'è la possibilità di giocarci anche su internet o sbaglio?

devAngnew
05-08-2009, 17:21
Non se usi il copia/incolla

L'avevo immaginato........:asd:

19ouch83
05-08-2009, 19:32
No ma da quel che ne so io, se è Windows Live significa che c'è la possibilità di giocarci anche su internet o sbaglio?

aspetta..
se un gioco è certificato "games for windows live" c'è sicuramente il multiplayer.
ma ci sono milioni di giochi che non hanno la certificazione live, ma hanno il multiplayer..
non fermarti solo al logo ;)

nocturno90
05-08-2009, 19:36
finalmente non vedo l ora di avere AC non lo si trova piu in nessun negozio e poi a quel prezzo :D

Cpt.Harlock
05-08-2009, 20:15

Azz ... mi ricorda vagamente le gare di corsa degli Olympics Games ai tempi del Commodore :D

Cmq completerò la collezione, almeno questo.

euscar
05-08-2009, 22:11

Con la patch 1.7 della community, attivando le nuove impostazioni, non è più così. Il combattimento si è fatto più strategico, soprattutto perché si viene attaccati contemporaneamente da più PNG: decisamente tosto!

Da provare!

Se vi interessa G3, vi consiglio di mettere in conto mooooolte ore di gioco (anche perché per apprezzarlo bisogna giocare minimo una decina d'ore).

Darkless
05-08-2009, 22:36
Con la patch 1.7 della community, attivando le nuove impostazioni, non è più così. Il combattimento si è fatto più strategico, soprattutto perché si viene attaccati contemporaneamente da più PNG: decisamente tosto!

Oddio, migliorato è migliorato un bel po' amr esta lontano anni luce dalla qualità del vecchio sistema.

mau.c
05-08-2009, 23:35
il grado di simulazione dipende dai mod scelti, e dalle impostazioni usate.
la community è enorme, organizzano molti campionati.
non te ne pentirai

ammazza che figata, a saperlo prima. per il grado di realismo non lo so ma comunque mi trovo meglio che in gtr2... la grafica è brutta ma niente di sconvolgente, con le macchine normali mi sono trovato subito meglio, ma quando ho provato la bmw F1 ero cosi :D al momento devo attivare alcuni aiuti altrimenti non faccio due curve... :asd: molto divertente...

ho problemi col gioco online, ogni server mi butta fuori.

kwb
06-08-2009, 00:15
aspetta..
se un gioco è certificato "games for windows live" c'è sicuramente il multiplayer.
ma ci sono milioni di giochi che non hanno la certificazione live, ma hanno il multiplayer..
non fermarti solo al logo ;)
Si si, lo so. Quello che volevo assicurarmi io era che questo giochillo ( Kane & Lynch, che su Wikipedia figura come Game for Windows Live ) fosse in versione Game for Windows Live ( se esistono delle altre del gioco analogo non so... ) così da poter giocare su internet...
Il guaio è che non posso controllare perchè il mio giornalaio ha terminato la rivista e me l'ha ordinata... Arrivare gli e dirgli che non è quello che voglio mi sembra abbastanza sgradevole :stordita:

Basileus88
06-08-2009, 07:18
Ma sapete se fallout 1 o la collezzione completa uscira sulle riviste ?

akfhalfhadsòkadjasdasd
06-08-2009, 08:03
Ma sapete se fallout 1 o la collezzione completa uscira sulle riviste ?
è già uscita mesi fa con uno speciale GMC (fallou 1, 2 e tactics)

ps: sempre "zio" e non "zzio"

19ouch83
06-08-2009, 08:22
Si si, lo so. Quello che volevo assicurarmi io era che questo giochillo ( Kane & Lynch, che su Wikipedia figura come Game for Windows Live ) fosse in versione Game for Windows Live ( se esistono delle altre del gioco analogo non so... ) così da poter giocare su internet...
Il guaio è che non posso controllare perchè il mio giornalaio ha terminato la rivista e me l'ha ordinata... Arrivare gli e dirgli che non è quello che voglio mi sembra abbastanza sgradevole :stordita:

d'oh! :) cane e lince ce l'ho a casa, in versione allegato tgm, ma non mi ricordo com'è..

stuz87
06-08-2009, 08:30

confermo che Kane & Lynch allegato a GMC è Games For Windows Live ;)
Il problema cmq non è giocarci online, ma poter farlo partire senza problemi :D

devAngnew
06-08-2009, 09:29

Da provare!

Se vi interessa G3, vi consiglio di mettere in conto mooooolte ore di gioco (anche perché per apprezzarlo bisogna giocare minimo una decina d'ore).

Ma con la patch 1.7 come il sistema delle parate dei colpi ? :stordita:

Blashyrkh682
06-08-2009, 09:36
Ma con la patch 1.7 come il sistema delle parate dei colpi ? :stordita:

Sì esatto, proprio come il sistema delle parate dei colpi.

kwb
06-08-2009, 11:27
d'oh! :) cane e lince ce l'ho a casa, in versione allegato tgm, ma non mi ricordo com'è..

confermo che Kane & Lynch allegato a GMC è Games For Windows Live ;)
Il problema cmq non è giocarci online, ma poter farlo partire senza problemi :D
:stordita:

Basileus88
06-08-2009, 12:17
è già uscita mesi fa con uno speciale GMC (fallou 1, 2 e tactics)

ps: sempre "zio" e non "zzio"

Grazie per la correzione :p ...ma per caso è possibile riuscire a richiedere quel numero che tu sappia ?

akfhalfhadsòkadjasdasd
06-08-2009, 15:23
Grazie per la correzione :p ...ma per caso è possibile riuscire a richiedere quel numero che tu sappia ?

di niente.. normalmente non faccio mai "grammar spammer" eh :D

cmq credo si possa richiedere l'arretrato, a meno che non si trova in qualche negozio tipo the hut o play :)

Blashyrkh682
06-08-2009, 15:27
a meno che non si trova

A meno che non si "trovi" :D
O meglio, volendo essere precisi, trattandosi di una doppia negazione sarebbe corretto dire "a meno che si trovi" :ciapet:

hexaae
06-08-2009, 16:15
(Gothic 3) Finalmente qualcosa che vale la pena davvero dopo mesi di oblio e "i soliti giochi"... :D
Noto che è uscita la patch 1.71 o sbaglio? http://www.worldofgothic.com/dl/?go=dlfile&fileid=151

akfhalfhadsòkadjasdasd
06-08-2009, 16:42
ma per caso è possibile riuscire a richiedere quel numero che tu sappia ?
confermo si trova su play in free delivery Fallout collection a meno di 10 eur. :)

akfhalfhadsòkadjasdasd
06-08-2009, 16:50
A meno che non si "trovi" :D
O meglio, volendo essere precisi, trattandosi di una doppia negazione sarebbe corretto dire "a meno che si trovi" :ciapet:

grazie per la correzione, solo che se si corregge per poter ciabettare mi sembra umiliante.

comunque per ricambiare: hai la firma irregolare
Signature: 3 righe a 1024

akrilico
06-08-2009, 16:55
confermo si trova su play in free delivery Fallout collection a meno di 10 eur. :)

c'è anche in digital delivery su good old games, giocabile su xp

giova22
06-08-2009, 17:01
c'è anche in digital delivery su good old games, giocabile su xp

esatto, è meglio prenderli da li secondo me. Io li avevo preso in promozione... Con soli 4 euro io avevo preso sia fallout 1 che il 2.

dierre
06-08-2009, 17:58
Ma Space Empire V non è molto molto molto simile a Galactic Civilization II?

Basileus88
06-08-2009, 19:26
grazie per la correzione, solo che se si corregge per poter ciabettare mi sembra umiliante.

comunque per ricambiare: hai la firma irregolare

aahahahhaa fantastici ...rimasugli di spam :sofico:

Basileus88
06-08-2009, 19:30
Ma per caso c'è anche una versione free game di fallout 1 e 2 ?

Darrosquall
06-08-2009, 19:54
Spellforce 2 su Giochi per il mio computer del prossimo mese.

29Leonardo
06-08-2009, 20:00

no, sono ancora venduti regolarmente in giro.

akrilico
06-08-2009, 20:34

certo
su torrent ed affini
ma è illlegale :rolleyes:

giacomo_uncino
06-08-2009, 20:51

edit

akfhalfhadsòkadjasdasd
06-08-2009, 21:34
Aggiudicato °_°

stuz87
06-08-2009, 21:53
un altro RPG?! che rottura -_-'

Darrosquall
06-08-2009, 23:04
Aggiudicato °_°

merita?

29Leonardo
06-08-2009, 23:11
imho è meglio se vi comprate la versione universe che contiene tutti e 5 gli episodi della saga, costa 10-15€ e li vale tutti.

Spellforce 2 (singolo) è da una vita che viene venduto a 5€ quindi come allegato non conviene tanto...ovviamente fate vobis :D

Darkless
07-08-2009, 00:23
imho è meglio se vi comprate la versione universe che contiene tutti e 5 gli episodi della saga, costa 10-15€ e li vale tutti.

Sono usciti 5 spellforce ? Pensare che ero fermo al 2 io.

Darkless
07-08-2009, 00:24
un altro RPG?! che rottura -_-'

Guarda che spellforce non è un rpg, è uno strategico.

CYRANO
07-08-2009, 06:49

saranno i 2 piu' 3 espansioni...
comunque io ho li ho tutti e due e manco li ho mai giocati :asd:

C;.a;.z;.a.;

mc78
07-08-2009, 07:38

si trova? ho cercato un po' ma non ho trovato nulla....

paulgazza
07-08-2009, 08:10

a me sembrava che falllout 2 fosse diventato freeware per promuovere l'uscita del terzo capitolo

29Leonardo
07-08-2009, 09:27

La Universe Edition comprende i seguenti giochi di SpellForce: The Order of Dawn, The Breath of Winter, Shadow of the Phoenix, Shadow Wars and Dragon Storm.

si trova? ho cercato un po' ma non ho trovato nulla....

Io l'ho presa dal GS, ma si trova tranquillamente negli shop online.

saranno i 2 piu' 3 espansioni...
comunque io ho li ho tutti e due e manco li ho mai giocati :asd:

C;.a;.z;.a.;

E cazz li hai comprati a fare? :asd:

CYRANO
07-08-2009, 09:37
E cazz li hai comprati a fare? :asd:

eh bella domanda... ma mica sono gli unici :D ne ho di giochi solo installati ed ancora non giocati !
tipo bioshock , dead space , hl orange box , battaglia della terra di mezzo 2 , overlord , prey , far cry 2, two worlds ( darkless mi consigliera' di non giocarlo :asd: ) ecc ecc

Cml,al,zl,a

29Leonardo
07-08-2009, 09:45
eh bella domanda... ma mica sono gli unici :D ne ho di giochi solo installati ed ancora non giocati !
tipo bioshock , dead space , hl orange box , battaglia della terra di mezzo 2 , overlord , prey , far cry 2, two worlds ( darkless mi consigliera' di non giocarlo :asd: ) ecc ecc

Cml,al,zl,a

Beh fortuna vuole che la maggiorparte sono giochi relativamente brevi...io tra gdr/jrpg vari che ho da parte seriamente non mi basterebbe una vita per finirli :asd:

CYRANO
07-08-2009, 10:14
Beh fortuna vuole che la maggiorparte sono giochi relativamente brevi...io tra gdr/jrpg vari che ho da parte seriamente non mi basterebbe una vita per finirli :asd:

vero... sto periodo mi sono incaponito con oblivion , ma gironzolando a vuoto dura davvero una vita :asd:

C;,a;,z;,a;,z

gaxel
07-08-2009, 10:21

Cml,al,zl,a

Beh, almeno hai capolavori da giocare... io ho da finire/iniziare

- The Pitt + Brooken Steel + Point Lookout + Mothership Zeta di Fallout 3
- The Witcher
- S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl
- Drakensang
- Prototype
- Neverwinter Nights 2 + Mask of the Betrayer + Storm of Zheir
- Grand Theft Auto IV
- Brother's in Arms Hell's Highway
- Braid
- Starcraft
- Echo Night: Beyond
- Kingdom Hearts
- Metal Gear Solid 4
- Resistance
- Metroid Prime
- The Legend of Zelda: The Wind Waker
- Silent Hill 2
- Metal Gear Solid 2
- Silent Hill 4 The Room
- Shenmue 2
- Call of The Chtulhu: Dark Corner of the Earth
- Far Cry 2
- Beneath the Ashes + Lara's Shadow
- Alone in the Dark
- Assassin's Creed
- Prince of Persia (live arcade)
- Crysis
- Timeshift
- Call of Juarez
- Clive Barker's Jericho
- The Darkness
- Stranghold
- Dark Sector
- Lost Odyssey
- Fable 2
- Eternal Sonata
- Silent Hill: Origins
- Tom Clancy's EndWar
- Siren: Blood Curse

E tanti altri :asd:

Custode
07-08-2009, 10:52
Beh, almeno hai capolavori da giocare... io ho da finire/iniziare

- The Pitt + Brooken Steel + Point Lookout + Mothership Zeta di Fallout 3
- The Witcher
- S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl
- Drakensang
- Prototype
- Neverwinter Nights 2 + Mask of the Betrayer + Storm of Zheir
- Grand Theft Auto IV
- Brother's in Arms Hell's Highway
- Braid
- Kingdom Hearts -sperando riesca a trovare il gioco originale a poco prezzo e sperando venga emulato a dovere...troppe speranze dite?-
- Metal Gear Solid 4 -avessi una PS3...mannaggia li pescetti :(-
- Silent Hill 4 The Room
- Far Cry 2
- Crysis
- Timeshift
- Call of Juarez
- Clive Barker's Jericho
- The Darkness
- Dark Sector
- Lost Odyssey
- Fable 2
- Eternal Sonata
- Silent Hill: Origins
- Tom Clancy's EndWar

E tanti altri :asd:

Mi son permesso di quotare indicando solo quelli che devo giocare io ^__^.

Basileus88
07-08-2009, 12:26
a me sembrava che falllout 2 fosse diventato freeware per promuovere l'uscita del terzo capitolo

Infatti pensavo ancheio cosi va bò .....

clessidra4000
07-08-2009, 13:50

Aggiudicato °_°

interessante se tolgono la starforce

mau.c
07-08-2009, 17:13
comunque a me SBK08 di win magazine non parte. l'ho anche patchato ma mi crasha il launcher.exe dopo gli splash screen

AlexCyber
07-08-2009, 18:12
raga 2 domande, fra spellforce 2 e ghotic 3 qual' è migliore? guardando qualche video mi sembra più bello ghotic 3 che ne dite?
ghotic 3 NON dovrebbe avere la starforce sapete niente?

sapete quando dovrebbe uscire TGM con ghotic 3?

grazie

29Leonardo
07-08-2009, 18:19
raga 2 domande, fra spellforce 2 e ghotic 3 qual' è migliore? guardando qualche video mi sembra più bello ghotic 3 che ne dite?

grazie

Sono due giochi completamente diversi, quindi scegliere il migliore non è possibile dipende da che gioco vuoi...un rts o un rpg. Se guardi i video stai bello fresco...anche oblivion è bellissimo nei video...:asd:

giova22
07-08-2009, 18:45
per me spellforce 2 è bellissimo. Anche l'1 è molto bello.

In realtà è un misto rpg/strategico, certe missioni sono come un rpg, altre come uno strategico. è bello lungo da finire... Io lo comprerei sicuramente se già non l'avessi :D

Blashyrkh682
07-08-2009, 19:24
Si parlava di Spellforce Universe, mi interessa.
Qualcuno ha un link dove comprarlo in italiano?

Darkless
07-08-2009, 19:40
Si parlava di Spellforce Universe, mi interessa.
Qualcuno ha un link dove comprarlo in italiano?

E' indifferente, i giochi dovrebbero essere tutti multilingua quindi puoi ordinarlo all'estero sui soliti play.com o thehut.

giacomo_uncino
07-08-2009, 20:11
Occhio che GMC allega non solo Spellforce II: Shadow Wars ma anche Dragon Storm in pratica la Gold.

Mentre la gold di Spellforce 1 la allegò Winmagazine giochi :O

Blashyrkh682
07-08-2009, 20:24
E' indifferente, i giochi dovrebbero essere tutti multilingua quindi puoi ordinarlo all'estero sui soliti play.com o thehut.

Trovato, 14,98 euro da Gamestop (quindi niente spese di spedizione) ;)
Me lo prendo appena possibile.

Darkless
07-08-2009, 20:54
Trovato, 14,98 euro da Gamestop (quindi niente spese di spedizione) ;)
Me lo prendo appena possibile.

da play.com costa ancora 2 euro in meno :asd:

rizzotti91
07-08-2009, 21:02
Ragazzi ho comprato Test Drive Unlimited con Week giochi e non mi fa connettere al server per il multiplayer mi dice di controllare la connessione di rete... è aggiornato alla versione 1.66 cosa può essere? Grazie.

omihalcon
07-08-2009, 21:07
Oggi in edicola ho visto che c' era quattroruote e ho chiesto se avevano GTR Evolutionin allegato. GTR Evolution mi interessa dato che ci sono alcuni mod di rFactor, comprato con WMG il mese scorso, che necessitano del disco d'installazione e averlo originale a 4,90 euro mi pare un' ottima occasione.

Il problema sta che non e' previsto ancora o almeno non c' e'.
E' previsto invece un quattroruote "sportivo", cosi' mi ha detto dopo che ha guardato nel database sul notebook (che ho visto con i miei occhi).

Percio' c'e' GTR Evolution o no? Si sanno piu' info a riguardo?

omihalcon
07-08-2009, 21:11
Ragazzi ho comprato Test Drive Unlimited con Week giochi e non mi fa connettere al server per il multiplayer mi dice di controllare la connessione di rete... è aggiornato alla versione 1.66 cosa può essere? Grazie.

e' liscio o c'e' anche il MegaPack?
A me piace molto TDU.

Hai gia' fatto l' account a gamespy?
Per il tuo problema, hai gia' aperto le porte del firewall?
Che antivirus usi, Norton Internet Security per caso?

rizzotti91
07-08-2009, 21:14
e' liscio o c'e' anche il MegaPack?
A me piace molto TDU.

Hai gia' fatto l' account a gamespy?
Per il tuo problema, hai gia' aperto le porte del firewall?
Che antivirus usi, Norton Internet Security per caso?

Il megapack lo avevo da parte e l'ho installato non so se già c'era :)

Si già l'account ce l'ho ne ho due e li ho provati tutti e due. Porte aperte nel firewall. Avira come antivirus. Fastweb come gestore telefonico... leggevo che ci potrebbero essere problemi con modem come quelli di fastweb... solo che prima dopo decine di prove era riuscito a farmi connettere o meglio mi diceva che avevo sbagliato password, ora neanche questo mi dice piu... m idice di controllare la linea :(

omihalcon
07-08-2009, 21:31
Il megapack lo avevo da parte e l'ho installato non so se già c'era :)

Deve essere originale e non tarocco perche' altrimenti non si collega in multiplayer.

Si già l'account ce l'ho ne ho due e li ho provati tutti e due. Porte aperte nel firewall. Avira come antivirus. Fastweb come gestore telefonico... leggevo che ci potrebbero essere problemi con modem come quelli di fastweb... solo che prima dopo decine di prove era riuscito a farmi connettere o meglio mi diceva che avevo sbagliato password, ora neanche questo mi dice piu... m idice di controllare la linea :(

Fastweb ogni giorno che passa e' uno scandalo... NAT su NAT dentro a NAT in altre NAT. Alla fine i pacchetti in rete non passano perche' le sottoreti sono uguali e i routers non riescono a risolvere il percorsi. Scusa il mio OT.

Prova a leggere se trovi novita' in rete con le connessioni fastweb. NATURAMENTE io considero ORIGINALE il tuo Megapack. :D

mau.c
07-08-2009, 21:34
comunque a me SBK08 di win magazine non parte. l'ho anche patchato ma mi crasha il launcher.exe dopo gli splash screen

ok penso di aver capito qual'è il problema se non avete l'hard disk su "c:" vi sconsiglio di comprare SBK 08 perchè probabilmente non riuscirete a giocarci.

e chi si scarica i giochi è un malfattore... :asd:

rizzotti91
07-08-2009, 21:37
Deve essere originale e non tarocco perche' altrimenti non si collega in multiplayer.

Fastweb ogni giorno che passa e' uno scandalo... NAT su NAT dentro a NAT in altre NAT. Alla fine i pacchetti in rete non passano perche' le sottoreti sono uguali e i routers non riescono a risolvere il percorsi. Scusa il mio OT.

Prova a leggere se trovi novita' in rete con le connessioni fastweb. NATURAMENTE io considero ORIGINALE il tuo Megapack. :D

Sinceramente non ricordo dove l'ho preso l'ho trovato sull'hd preso tempo fa e quando l'ho installato mi ha chiesto il seriale ed ho usato quello trovato nella confezione del gioco allegato alla rivista... e non mi ha dato problemi...
Cmq figurati per l'OT hai ragione con tutte queste NAT è davvero uno scandalo, per fortuna emule Adunanza mi fa "dimenticare" di questi problemi :D

omihalcon
07-08-2009, 21:58
Percio' c'e' GTR Evolution o no? Si sanno piu' info a riguardo?

Ho letto in rete che e' nel numero di settembre di Quattroruote e non nel numero di agosto.

Attendo conferme e/o smentite

mc78
07-08-2009, 22:48
Oggi in edicola ho visto che c' era quattroruote e ho chiesto se avevano GTR Evolutionin allegato. GTR Evolution mi interessa dato che ci sono alcuni mod di rFactor, comprato con WMG il mese scorso, che necessitano del disco d'installazione e averlo originale a 4,90 euro mi pare un' ottima occasione.

cioè? mi spieghi, per cortesia?

il numero di settembre di quattroruote dovrebbe uscire ad agosto, giusto?

DON IVANO
08-08-2009, 03:37
piccola nota: molto probabilmente e' stato rinviato SPACE EMPIRES V, infatti con gmc budget di settembre c'e' THE SETTLERS: LA NASCITA DI UN IMPERO

jjsalvy
08-08-2009, 07:33
Ho letto in rete che e' nel numero di settembre di Quattroruote e non nel numero di agosto.

Attendo conferme e/o smentite

confermo

il_joe
08-08-2009, 10:02
mannaggia, SpellForce 2... appena preso un mese fa (ancora da installare)... la versione Gold... a 9,98...
vabbeh, almeno ha il manuale cartaceo in italiano, tutto bello colorato... almeno quello... odio il fatto di avere anche nei giochi scatolati il manuale in pdf...
c'era anche un'altra versione, oltre la gold.... heroes edition, ma non aveva il manuale cartaceo... però diceva che aveva una patch in più... qualcuno sa nulla? è una patch che si può scaricare tranquillamente? oppure nella heroes edition c'è altro in più rispetto alla gold?

Darkless
08-08-2009, 11:30
Non saprei io ho preso direttamente la Universe.

CYRANO
08-08-2009, 11:36
io non l'ho manco installato perche' sono impaurito dalla starforce :asd:

C;,a,;avsnjds

Darkless
08-08-2009, 11:49
io non l'ho manco installato perche' sono impaurito dalla starforce :asd:

C;,a,;avsnjds

pensa che la starfaorce ce l'hanno infilata pure nella demo

omihalcon
08-08-2009, 12:10
cioè? mi spieghi, per cortesia?

il numero di settembre di quattroruote dovrebbe uscire ad agosto, giusto?

Si ma a fine agosto / inizio settembre

clessidra4000
08-08-2009, 13:34
Occhio che GMC allega non solo Spellforce II: Shadow Wars ma anche Dragon Storm in pratica la Gold.

con starforce?

darkfire
08-08-2009, 15:39
oggi visto per la prima volta in edicola la rivista con assasin's creeds

CYRANO
08-08-2009, 15:51

maddai..allora dopo passo a vedere :D

Cò,aò,zò,a

ChioSa
08-08-2009, 15:54

eccolo:

http://abbonamenti.edmaster.it/index.php?sez=&cat=4&prod=35&num=62

darkfire
08-08-2009, 16:58
sinceramente però non so se prenderlo. Tutti quelli che ce l'hanno comprato all'uscita me ne hanno parlato come il gioco dell'anno, salvo due giorni dopo accantonarlo per noia...

Carlyle
08-08-2009, 17:36
Meglio Gothic 3 o assasin's creeds? Io propenderei per il primo...

euscar
08-08-2009, 17:43

Dipende dal genere che preferisci.

A G3 ci sto tutt'ora giocando, mentre AC non lo possiedo e da come ne parlano qui dentro, non penso di prenderlo.

Posso solo aggiungere che G3 è un bel gioco, con la community patch 1.7 i bug sono stati quasi del tutto eliminati e come durata è immenso.

TRUTEN
08-08-2009, 17:46
Il primo e' ingiocabile bene causa bug, il secondo almeno tecnicamente e' bello fluido e neanche troppo pesante.
Se sei un fan della saga e sei disposto a passare oltre ai gravi difetti tecnici prendi il senza nome se no opta per Altair.

euscar
08-08-2009, 17:50
Il primo e' ingiocabile bene causa bug, il secondo almeno tecnicamente e' bello fluido e neanche troppo pesante.
Se sei un fan della saga e sei disposto a passare oltre ai gravi difetti tecnici prendi il senza nome se no opta per Altair.

Con la patch 1.7 i bug sono stati praticamente eliminati ed inoltre ci sono nuove opzioni di gioco.

Fantasma diablo 2
08-08-2009, 18:49

seconde me bisognerebbe averli entrambi...è anche vero che Gothic 3 non è proprio per tutti, dovresti essere amante del genere, mentre AC è un gioco un po' di massa a mio parere molto cpu dipendente (per via della miriade di personaggi da gestire in contemporanea) se non hai un buon dual core recente lascia stare...

stuz87
08-08-2009, 19:32
Dipende dal genere che preferisci.
infatti io salterò a piè pari Gothic III e mi comprerò sicuramente Assassin's Creed :sofico:

franksisca
08-08-2009, 19:52
prenderò entrambi :D

CYRANO
08-08-2009, 19:56
Preso Ac ! pappapero :asd:
minghia oggi mi son arrivati 4 giochetti tutti in un colpo :D

C,òa,òzò,a

wolverine
08-08-2009, 20:57
Uscito WinMagazine Giochi con Assassin's Creep.. ehm Creed.. :D

Carlyle
08-08-2009, 21:01
TGM quando dovrebbe uscire?

gotta91
08-08-2009, 22:16
preso AC ottimo!!!!!

DON IVANO
09-08-2009, 01:51
sul sito della edizioni master stanno risegnalando la collana COMPUTER GAMES GOLD; bisogna segnalare SNIPER ELITE al mese di luglio al prezzo di 3,99 euro.

e preparatevi che da questo mese il dvd di WMG sara' virtuale e dal prossimo vi saranno due giochi allegati nella stessa versione

FJ_22
09-08-2009, 07:52
Uscito WinMagazine Giochi con Assassin's Creep.. ehm Creed.. :D

te lo danno nella custodia rigida tipo questa? http://stashbox.org/190894/assassincreed_x360_3d.jpg

perchè ci sto facendo un pensierino :O

kwb
09-08-2009, 09:09
seconde me bisognerebbe averli entrambi...è anche vero che Gothic 3 non è proprio per tutti, dovresti essere amante del genere, mentre AC è un gioco un po' di massa a mio parere molto cpu dipendente (per via della miriade di personaggi da gestire in contemporanea) se non hai un buon dual core recente lascia stare...

Con la config in firma ( mia ) ci giochi al max, garantito :)
Sì che il mio pc non è recentissimo...

Fantasma diablo 2
09-08-2009, 09:35
Con la config in firma ( mia ) ci giochi al max, garantito :)
Sì che il mio pc non è recentissimo...

io parlavo della cpu, tu hai un e8200 per dual core non recenti mi riferivo ai pentum D o ai core 2 e6xxx non OC...sul thread ufficiale ci sono lamentele di persone che nelle città hanno un calo di frame notevole con un e6400 e una 4870X2...

Blashyrkh682
09-08-2009, 09:38
Anche io ci gioco al massimo :sofico:

euscar
09-08-2009, 11:08
TGM quando dovrebbe uscire?

Il 25 agosto!

euscar
09-08-2009, 11:14
ghotic 3 NON dovrebbe avere la starforce sapete niente?

NON ha la starforce, inoltre con la community patch non richiede più nemmeno il DVD inserito nel lettore :)

Leggi sopra

grazie

Prego :D

Carlyle
09-08-2009, 11:46
Il 25 agosto!

Cavoli così tardi... comunque grazie :)

clessidra4000
09-08-2009, 14:35
qualcuno sa nulla sull'eventuale starforce su spelforce 2 + espansione che gmc allega a settembre?

DON IVANO
09-08-2009, 14:41
quasi dimenticavo: al fianco dell'assassino c'e TERRORIST TAKEDOWN 2 nella basic

kwb
09-08-2009, 19:01
io parlavo della cpu, tu hai un e8200 per dual core non recenti mi riferivo ai pentum D o ai core 2 e6xxx non OC...sul thread ufficiale ci sono lamentele di persone che nelle città hanno un calo di frame notevole con un e6400 e una 4870X2...

Ok bene

wolverine
09-08-2009, 20:37
te lo danno nella custodia rigida tipo questa? http://stashbox.org/190894/assassincreed_x360_3d.jpg

perchè ci sto facendo un pensierino :O

E' il classico dvd box nero.. :stordita:

FJ_22
09-08-2009, 20:46
E' il classico dvd box nero.. :stordita:

okok quello era verde perchè è per la xbox :D

grazie, domani vado subito alla caccia tra giornalai che o sono chiusi o non lo hanno :O

devAngnew
09-08-2009, 23:08
sul sito della edizioni master stanno risegnalando la collana COMPUTER GAMES GOLD; bisogna segnalare SNIPER ELITE al mese di luglio al prezzo di 3,99 euro.

e preparatevi che da questo mese il dvd di WMG sara' virtuale e dal prossimo vi saranno due giochi allegati nella stessa versione

Noooooooooooo!!!!!!!!!!!! :doh: :Puke:

Darrosquall
09-08-2009, 23:18
che vuol dire due giochi allegati nella stessa versione?

DON IVANO
10-08-2009, 01:58
che vuol dire due giochi allegati nella stessa versione?

vuol dire che acquisterai una rivista con due dvd contenenti due rispettivi giochi

kuug
10-08-2009, 09:09
Assassin's Creed: Director's Cut Edition

ma si è sempre chiamato cosi oppure è una qualche versione strana?:stordita:

Darrosquall
10-08-2009, 09:20
vuol dire che acquisterai una rivista con due dvd contenenti due rispettivi giochi

quindi non ci sarà più la basic?