PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Giochi completi con le riviste

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 [34] 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64

fraussantin
06-05-2010, 18:34
di solito a fine maggio

jerry74
06-05-2010, 18:47
Gira benissimo.

Grazie

:confused: mistero

di solito a fine maggio

Mi sa che tocca prenotarlo

Darkless
06-05-2010, 19:10
Già data..

A chi l'ha data ?

-Maxx-
06-05-2010, 19:19
A chi l'ha data ?

Eh sapessi... :Prrr:

cadmoz
06-05-2010, 19:23
Ciao, ho letto che in prima, allegato a GMC c'è Mass Effect (e credo si vada sul sicuro. poi per 8 euro), sapete se gira bene su Windows 7 64 bit? Sapete anche quando esce GMC di giugno?

Su GMC di Maggio c'è scritto che il numero di Giugno sarà nelle edicole da sabato 29 Maggio. :)

Darkless
06-05-2010, 22:01
Eh sapessi... :Prrr:

A dire il vero lo so. A lui (o per lo meno anche a lui):

http://img85.imageshack.us/img85/3548/foxjessespencer076rjwfrlh5.jpg

fraussantin
06-05-2010, 22:21
qui ora si parla anche di riviste di GOSSIP ???

cosa allegano al prossimo numero di MAX????

:asd:

-Maxx-
06-05-2010, 22:41

La cosa più bella è che le risposte si sanno già dal momento che si fanno le domande :D

Tornando in topic qualcuno ha notizie del numero di giugno di Win Magazine Giochi per quanto riguarda l'allegato? Oppure City Interactive sta a Editori Master come FX Interactive sta a Sprea? :asd:

narnonet
07-05-2010, 09:28

http://www.rigattieranera.it/immagini/sexy-bambola-gonfiabile.jpg

:asd: :asd: :asd:

Ciao

Dreammaker21
07-05-2010, 09:31
"Può stare in macchina"

Già mi vedo la pattuglia che ti ferma....:asd:

Fantasma diablo 2
07-05-2010, 09:33
"Può stare in macchina"

ma anche in moto...:O guida lei però....:asd:

RobySchwarz
07-05-2010, 09:37
Probabile che slitti tutto di un mese, ossia Medal Of Honor: Airborne a Maggio e Tom Clancy's Rainbow Six Vegas 2 a Giugno ;)

Qualcuno sa se è uscito o deve uscire MOH Airborne con qualche rivista?

ThePonz
07-05-2010, 09:47
"Può stare in macchina"

ma anche in moto...:O guida lei però....:asd:

:sbonk:

aled1974
07-05-2010, 09:58
Qualcuno sa se è uscito o deve uscire MOH Airborne con qualche rivista?
di sicuro su Gmc Ott 2009 dato che l'ho acquistato, se è uscito con altre riviste o se uscirà prossimamente allegato non ho idea :boh:

in ogni caso lo reputo il peggiore della serie :D

ciao ciao

Fantasma diablo 2
07-05-2010, 10:09
di sicuro su Gmc Ott 2009 dato che l'ho acquistato, se è uscito con altre riviste o se uscirà prossimamente allegato non ho idea :boh:

ciao ciao

quoto non si è mai visto un fps di guerra a checkpoint, l'ho abbandonato al secondo livello....:O

Skess
07-05-2010, 10:34
Segnalazione:

Fun4You News -> Myst V: End of Ages (3.90€ - "credo" solo gioco)

Questa pubblicazione mi è nuova, ne ho vista una foto nelle uscite di oggi del distributore di zona.
Non capisco però... è un secondo numero, il primo (di cui non c'è foto) risulta uscito il 17/12/2009 e indica anche quello Myst V: End of Ages.
C'è anche un Fun4You (senza News) uscito il 20/12/2008 sempre con Myst V: End of Ages ma al prezzo di 4,90€.

RobySchwarz
07-05-2010, 10:52

ciao ciao

quoto non si è mai visto un fps di guerra a checkpoint, l'ho abbandonato al secondo livello....:O

Grazie, allora lo evito!

aled1974
07-05-2010, 11:14
Grazie, allora lo evito!
IMHO sì anche perchè se non ricordo male di livelli non ce ne sono nemmeno molti, 8-9 a memoria

ciao ciao

stuz87
07-05-2010, 12:36
Segnalazione:

Fun4You News -> Myst V: End of Ages (3.90€ - "credo" solo gioco)

Questa pubblicazione mi è nuova, ne ho vista una foto nelle uscite di oggi del distributore di zona.
Non capisco però... è un secondo numero, il primo (di cui non c'è foto) risulta uscito il 17/12/2009 e indica anche quello Myst V: End of Ages.
C'è anche un Fun4You (senza News) uscito il 20/12/2008 sempre con Myst V: End of Ages ma al prezzo di 4,90€.

io Myst V lo presi in edicola qualche tempo fa, era un'edizione solo gioco...ma era in inglese!

Raven
07-05-2010, 18:42
possibile non ci sia ancora TGM con cryostasis?!:fagiano:

-Maxx-
07-05-2010, 18:53

Già, volevo prenderlo ma oggi ho ancora visto in edicola il caro vecchio Riddick e gli ho detto: "Ciao caro mio, non sei andato ancora in pensione?" e lui mi ha fatto la solita faccia da duro con gli occhialetti... :O

Orkozzio
07-05-2010, 19:33

Possibile che col pc in firma mi vada paurosamente a scatti?!:confused:

-Maxx-
07-05-2010, 19:36

Yes 'cause PhysX is lame... ;)

In più hai una Ati che con quella roba può solo fare delle gran botte da orbi! :D

aled1974
07-05-2010, 19:37
possibilissimo visto che è uno dei giochi programmati peggio in quanto a scalabilità, di fatto non ho mai capito la mania di dire "ci girerà crysis" quando esistono cose ben peggiori in fatto di ottimizzazione :D

ciao ciao

akfhalfhadsòkadjasdasd
07-05-2010, 20:47
possibilissimo visto che è uno dei giochi programmati peggio in quanto a scalabilità, di fatto non ho mai capito la mania di dire "ci girerà crysis" quando esistono cose ben peggiori in fatto di ottimizzazione :D

ciao ciao

Crysis ha bisogno di molta potenza elaborativa, ma questo non implica automaticamente che sia male ottimizzato :rolleyes:

Fosse uscito ora, Crysis, di certo non sarebbe vecchio graficamente parlando, anzi sarebbe ancora il top, non sarebbe nata questa leggenda metropolitana.

stgww
07-05-2010, 20:52

Milano/Monza e dintorni arrivato

Galdor
07-05-2010, 21:08
Milano/Monza e dintorni arrivato

Confermo, visto un'oretta fa in un edicola della metro a Rovereto mi pare

aled1974
07-05-2010, 21:14
Crysis ha bisogno di molta potenza elaborativa, ma questo non implica automaticamente che sia male ottimizzato :rolleyes:

Fosse uscito ora, Crysis, di certo non sarebbe vecchio graficamente parlando, anzi sarebbe ancora il top, non sarebbe nata questa leggenda metropolitana.
certo, a memoria cito TGM quando alla presentazione di Warhead con scatti evidenti sullo schermo si sono sentiti dire dal PR che era tutto super ottimizzato e fluido come si poteva benissimo vedere :doh: Probabilmente se Crysis fosse uscito tra altri 2-3 anni da ora girerebbe ancora meglio :asd:

in ogni caso guarda hai ragione te e chiudiamo qui

ciao ciao

marco_iol
07-05-2010, 22:10
A Genova oggi c'era già - e infatti l'ho già acquistato :D
Spero solo di poterci giocare decentemente con la macchina in firma...

Orkozzio
07-05-2010, 23:14
Ero curiosissimo di giocarci, ma vederlo scattare sul mio pc mi ha fatto girare le scatole a manetta!!:mad:
Va bene il gioco di parte, ma disattivando physics dovrebbe non aver problemi sul mio pc e invece è scandaloso da quanto male mi gira la demo!!:confused:
Mi resta il dubbio che forse la demo era ancora acerba... e che il gioco completo sia stato ottimizzato... se qualcuno con ati 5870 riesce a dirmi che gira bene mi fa un grosso piacere!!;)
Dovrebbe essere interessante sia come gioco che come trama!!

peppozzolo
07-05-2010, 23:33
arma che giorno dovrebbe uscire ?

Darrosquall
07-05-2010, 23:40
Ero curiosissimo di giocarci, ma vederlo scattare sul mio pc mi ha fatto girare le scatole a manetta!!:mad:
Va bene il gioco di parte, ma disattivando physics dovrebbe non aver problemi sul mio pc e invece è scandaloso da quanto male mi gira la demo!!:confused:
Mi resta il dubbio che forse la demo era ancora acerba... e che il gioco completo sia stato ottimizzato... se qualcuno con ati 5870 riesce a dirmi che gira bene mi fa un grosso piacere!!;)

è un gioco inutile foraggiato da nvidia, ergo su ati immagino vada male anche il gioco completo :D all'epoca nelle recensioni si parlava di uno sli di 8800gts per farlo girare tra i consigliati, follie proprio :asd:

nuovo00000
08-05-2010, 00:19
arma che giorno dovrebbe uscire ?

io è già da 3 giorni che l'ho visto nelle edicole!

blackshard
08-05-2010, 00:32

Avevo quasi voglia di prenderlo, poi ho visto che su metacritic ha preso 68 e ho pensato che forse sti soldi era meglio se me li sparagnavo.

Jeetkundo
08-05-2010, 00:51
Lo dicevo diverse pagine fa che il gioco non e' il massimo dal punto di vista prestazionale. Ai tempi lo provai con un e6750 e una 8800gts e ottenni dei drop pazzeschi + stutter inspiegabili anche con settaggi medio-alti (in scene al chiuso addirittura). Il gioco in sè non posso invece valutarlo in quanto lo abbandonai dopo qualche ora.

peppozzolo
08-05-2010, 01:01

grazie allora domani corro a prenderlo:D

-Maxx-
08-05-2010, 08:50

Quoto :)

-Maxx-
08-05-2010, 08:52
Avevo quasi voglia di prenderlo, poi ho visto che su metacritic ha preso 68 e ho pensato che forse sti soldi era meglio se me li sparagnavo.

Tienili per Mass Effect ;)

demiurgous
08-05-2010, 09:42
beh in effetti, con Mass Effect GMC farà il botto colossale, era da un po' che non vedevo allegato un gioco veramente cazzuto...
...sono rimasto scioccato ed entusiasmato dall'aver letto in prima pagina ME a giugno con GMC, anche io che l'ho comprato a suo tempo, finito e sviscerato, e un mese e mezzo fa ho anche finito Mass Effect 2...

Fantasma diablo 2
08-05-2010, 10:17
beh in effetti, con Mass Effect GMC farà il botto colossale, era da un po' che non vedevo allegato un gioco veramente cazzuto...
...sono rimasto scioccato ed entusiasmato dall'aver letto in prima pagina ME a giugno con GMC, anche io che l'ho comprato a suo tempo, finito e sviscerato, e un mese e mezzo fa ho anche finito Mass Effect 2...

infatti il problema è prioprio questo, nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere un giocone del genere su una rivista e quindi la maggioranza l'ha già comprato per altre vie...

Darkless
08-05-2010, 11:07
Si, tremano le gambe anche a me.
E' il solito discorso di quando si allega il gioco di richiamo (che non significa. affatto che sia un giocone, anzi.). Da un lato dovrebbe attirare gli acquirenti dall'altro è probabile che la maggioranza dei potenziali compratori l'abbia già acquistato da tempo (contanto poi che si trova a bassissimo prezzo da anni).

blackshard
08-05-2010, 13:31
Tienili per Mass Effect ;)

Già preso a suo tempo in terra d'albione :D

Raven
08-05-2010, 13:31
idem... preso tempo fa (e devo ancora instrallarlo... :doh: )

F5F9
08-05-2010, 13:32
:eek:

-Maxx-
08-05-2010, 13:34
Già preso a suo tempo in terra d'albione :D

Non si fa... :nonsifa:

:D

Raven
08-05-2010, 13:34
:eek:

lascia stare... se ti faccio l'elenco dei giochi che ho e che devo ancora scartare/installare mi dai del demente (giustamente! :O)...sai com'è... quando vedo un'offerta mi dico "intanto lo prendo, poi quando ho tempo..."... e così si accumula... si accumula.... :stordita:

fraussantin
08-05-2010, 13:39
io ME lo prendero al volo.....soltanto vi chiedevo , come salva???

cioe non sara mica con quegli stupidi salvataggi consollari che ti impongano di giocare per molto senza pause??

stuz87
08-05-2010, 13:45
Mass Effect utilizza i quicksave (non utilizzabili durante i combattimenti) e checkpoint ;)

F5F9
08-05-2010, 13:48
io ME lo prendero al volo.....soltanto vi chiedevo , come salva???

cioe non sara mica con quegli stupidi salvataggi consollari che ti impongano di giocare per molto senza pause??
:p naaaaaaaaa, tranqui (;) se te lo dico io)
saves liberi ed F5/F9 a manetta (:stordita: meno che in mezzo agli scontri...:( )
accettabilissimo :D

fraussantin
08-05-2010, 13:51
perfetto ...... ( la seconda ragione per cui odio le console é propio perche non hanno i tasti F5F9:D)

......... solo ora colgo il significato del tuo nick

F5F9
08-05-2010, 13:56
perfetto ...... ( la seconda ragione per cui odio le console é propio perche non hanno i tasti F5F9:D)

......... solo ora colgo il significato del tuo nick
:sofico:

randomgamer
08-05-2010, 14:02
lascia stare... se ti faccio l'elenco dei giochi che ho e che devo ancora scartare/installare mi dai del demente (giustamente! :O)...sai com'è... quando vedo un'offerta mi dico "intanto lo prendo, poi quando ho tempo..."... e così si accumula... si accumula.... :stordita:

Tranquillo, non sei il solo, anch'io ho qualcosa come 100+ giochi, molti dei quali non sono mai stati neanche installati. Sai com'è tra riviste, 3x2 e giochi in offerta. Una volta qualcuno disse "noi compriamo libri perché ci illudiamo di comprare anche il tempo per leggerli", beh, è vero anche per i videogiochi, se non peggio. :)

-Maxx-
08-05-2010, 14:07

Sindrome del collezionista... :stordita:

Race Driver_89
08-05-2010, 15:05
mass effect mi manca e lo devo prendere assolutamente!!:)

peppozzolo
08-05-2010, 15:11
:ops: :ops: :ops: mass effect mi manca e lo devo prendere assolutamente!!:):ops:

narnonet
08-05-2010, 18:19

Già già...

il mio problema è che capita oltre che con i giochi per PC, anche con quelli per XBOX, PS2, WII, PSP, 360... :doh: :asd:

Ciao

19ouch83
09-05-2010, 16:49

IDEM! :D

Fatal Frame
09-05-2010, 17:36
Ho visto questo giochino in allegato ad una rivista, qualcuno l'ha preso ??

E' completo di Physx ?? Per caso è STEAM ??

akrilico
09-05-2010, 17:57
Ho visto questo giochino in allegato ad una rivista, qualcuno l'ha preso ??

ma più che altro, c'è reborn?

Abadir
09-05-2010, 18:03
Sindrome del collezionista... :stordita:

beh noi ci ridiamo sopra ma secondo me è una vera e propria patologia (mi ci metto anche io dentro)
quelli messi peggio sono le vittime di acquisto compulsivo su steam :D

Fatal Frame
09-05-2010, 18:04
ma più che altro, c'è reborn?

CRYOSTASIS parlavo

KoDen78
09-05-2010, 18:12
Ho visto questo giochino in allegato ad una rivista, qualcuno l'ha preso ?

:stordita: Non per scoraggiare ma non ho sentito parlare gran bene di questo gioco a livello tecnico (problemi di pesantezza)...

Qui c'è un breve video a 1080p del gameplay:

http://www.youtube.com/watch?v=l6GIHXsOcfs

narnonet
09-05-2010, 18:16
beh noi ci ridiamo sopra ma secondo me è una vera e propria patologia (mi ci metto anche io dentro)
quelli messi peggio sono le vittime di acquisto compulsivo su steam :D

SINDROME DEL COLLEZIONISTA.... che poi si suddivide in più rami:
- Colui che tutto quello che è scontato deve prendere (DD o scatola), indistintamente dal tipo di gioco
- Il feticista del package (che ama avere in mano la scatola) [in questa categoria mi ci metto io]
- Il tipo che invece spenderebbe qualsiasi prezzo per avere la versione super-mega-extra-iper-ultra del gioco appena uscito...

c'è nessuno che vuole farci una tesi? Io mi propongo come caso da analizzare!!! :D

Ciao

Fatal Frame
09-05-2010, 18:39
- Colui che tutto quello che è scontato deve prendere (DD o scatola), indistintamente dal tipo di gioco
- Il feticista del package (che ama avere in mano la scatola) [in questa categoria mi ci metto io]
- Il tipo che invece spenderebbe qualsiasi prezzo per avere la versione super-mega-extra-iper-ultra del gioco appena uscito...

c'è nessuno che vuole farci una tesi? Io mi propongo come caso da analizzare!!! :D

Ciao

SwatMaster
09-05-2010, 18:41

Ciao

:help:

akrilico
09-05-2010, 18:44
CRYOSTASIS parlavo
si, lo so
so leggere

Fatal Frame
09-05-2010, 18:51
si, lo so
so leggere

Spero che sai anche scrivere allora

akrilico
09-05-2010, 18:57
certo

noto una certa amarezza nelle tue risposte
coda di paglia?

-Maxx-
09-05-2010, 19:36

Ciao

Presente! :D

Fatal Frame
09-05-2010, 20:10
certo

noto una certa amarezza nelle tue risposte
coda di paglia?
Forse te, io Reborn in CRYOSTASIS non lo vedo

stuz87
09-05-2010, 20:18
Forse te, io Reborn in CRYOSTASIS non lo vedo

lascia perdere, è una lunga storia :rolleyes:
Comunque, per risponderti, Cryostatis è senza Steam e con supporto Physix.

CYRANO
09-05-2010, 20:21

Ciao
Ecchime!
anzi se vedo una versione collector da pochi soldi ( max 10 neuri ) me la prendo anche se del gioco non mi frega niente :asd:

c-aòzò,a,òlz,la,a,lò

Fatal Frame
09-05-2010, 20:29
lascia perdere, è una lunga storia :rolleyes:
Comunque, per risponderti, Cryostatis è senza Steam e con supporto Physix.

Ah ecco perchè non afferravo :mc:

Beh allora domani lo pjio con la rivista :O :D

akrilico
09-05-2010, 21:24
già
una lunga storia, iniziata diverse pagine fa
se avessi letto qualche pagina addietro, non solo la sapresti pure tu, ma avresti le risposte alle tue domande, date decine di volte

Fatal Frame
09-05-2010, 21:41
già
una lunga storia, iniziata diverse pagine fa
se avessi letto qualche pagina addietro, non solo la sapresti pure tu, ma avresti le risposte alle tue domande, date decine di volte
Peccato che non me ne freg@ nulla :fagiano:

akrilico
09-05-2010, 21:55
ovvio

Raven
09-05-2010, 22:12

Olà... :O (e appunto oggi ho preso cryostasis.... credo riuscirò ad installarlo e giocarci nel 2013.... sempre che il mondo non sia finito)

Fatal Frame
09-05-2010, 22:41
Olà... :O (e appunto oggi ho preso cryostasis.... credo riuscirò ad installarlo e giocarci nel 2013.... sempre che il mondo non sia finito)
O anche nel natale 2012, se il mondo non è finito qualche giorno prima :sofico:

Hai un PC vecchio ?? :confused: :rolleyes:

Raven
09-05-2010, 22:43
O anche nel natale 2012, se il mondo non è finito qualche giorno prima :sofico:

Hai un PC vecchio ?? :confused: :rolleyes:

no... ho solo "un po'" di arretrati... :O

Fatal Frame
09-05-2010, 22:44
no... ho solo "un po'" di arretrati... :O
Parecchi si direbbe :mc: :D

Raven
09-05-2010, 22:44

:fiufiu:

ps: preso napoleon total war in offertona su game.co.uk... FERMATEMIIIII!!!! :cry:

Fatal Frame
09-05-2010, 22:56

ps: preso napoleon total war in offertona su game.co.uk... FERMATEMIIIII!!!! :cry:
CRYOSTASIS ciao ciao :fagiano: :ciapet:

ThePonz
09-05-2010, 23:01
FERMATEMIIIII!!!! :cry:

mmh..
potresti affidare il portafogli con tutte le tue carte di credito ad una persona di fiducia affinché lo sotterri in un luogo sicuro, così che tu non possa più essere colto dalla febbre da saldi (e da shopping compulsivo in generale)... :O

Fatal Frame
09-05-2010, 23:07
mmh..
potresti affidare il portafogli con tutte le tue carte di credito ad una persona di fiducia affinché lo sotterri in un luogo sicuro, così che tu non possa più essere colto dalla febbre da saldi (e da shopping compulsivo in generale)... :O

O dai tutto in beneficienza al tuo caro amico, così non puoi comprare più nulla :sofico:

euscar
09-05-2010, 23:29

Anch'io mi sono trovato nella stessa situazione (soprattutto con gli allegati), ma dall'anno scorso ho deciso di darci un taglio.
Tengo d'occhio solamente le uscite veramente meritevoli (il mio prossimo acquisto sarà ME con GMC).

Non dovresti cascarci così facilmente :nono:

Mi sa che sei un caso perso :asd:

Altair[ITA]
09-05-2010, 23:38
Peccato che non me ne freg@ nulla :fagiano:

se usi ancora certi atteggiamenti,non aspettarti tante risposte qui dentro .

Fatal Frame
09-05-2010, 23:39
Anch'io mi sono trovato nella stessa situazione (soprattutto con gli allegati), ma dall'anno scorso ho deciso di darci un taglio.
Tengo d'occhio solamente le uscite veramente meritevoli (il mio prossimo acquisto sarà ME con GMC).
Mass Effect ?? :confused:

The_Kraker
10-05-2010, 00:30

Uè compri senza informare delle offerte? :asd: ora lo acquisto pure io :asd:

Your order has been placed!

Claus89
10-05-2010, 01:50

ma che parecchi....e che sta cercando di combare la ultimate killer head ram :asd:

iltoso
10-05-2010, 14:33

Non so se me lo considerate spam, però lo abbiamo in palio anche qui Napoleon. Emperor's Edition, ovviamente, visto che si parlava di Collector's (http://www.tgmonline.it/contest/gioco-fedelt%C3%A0-vinci-la-fantastica-emperors-edition-di-napoleon-total-war). :)

akrilico
10-05-2010, 14:37
propongo il ban per il toso per spam :sisi:

randomgamer
10-05-2010, 14:44

Può restare se ci dà un indizio sul prossimo gioco allegato. :D

fraussantin
10-05-2010, 14:45
Non so se me lo considerate spam, però lo abbiamo in palio anche qui Napoleon. Emperor's Edition, ovviamente, visto che si parlava di Collector's (http://www.tgmonline.it/contest/gioco-fedelt%C3%A0-vinci-la-fantastica-emperors-edition-di-napoleon-total-war). :)

cos'è una trovata per instasarvi i server con un auto-botnet alle 16.20 ???

The_Kraker
10-05-2010, 15:21
Ma il cavallo bianco di Napoleone non era nero? Come mai nella statuetta è bianco? :asd:

Comunque bella iniziativa, non ero a conoscenza di una Imperial Edition... Mi accontento di quella lissia lissia che mi deve arrivare da game.co.uk :sofico:

iltoso
10-05-2010, 15:25
Ma il cavallo bianco di Napoleone non era nero? Come mai nella statuetta è bianco? :asd:

Comunque bella iniziativa, non ero a conoscenza di una Imperial Edition... Mi accontento di quella lissia lissia che mi deve arrivare da game.co.uk :sofico:
Emperor's Edition. La Imperial è la Collector's classica (quella con le unità aggiuntive).
È un discorso un filo complicato: in pratica, nella Emperor's è contenuta la Imperial. :D

Matt_baker91
10-05-2010, 15:31
Ed ecco perchè oggi c'era tutto quel lag.:muro:
Io propongo il ban a vita per iltoso.:fagiano:

-Maxx-
10-05-2010, 15:41
Ed ecco perchè oggi c'era tutto quel lag.:muro:

Ban 4 Life... :asd:

ThePonz
10-05-2010, 15:46
http://www.dinoxpc.com/forum/images/smilies/asd_8.gif

Ban 4 Life... :asd:
:asd: :asd:

-Maxx-
10-05-2010, 18:23
Oggi ho preso Tom Clancy's Vegas 2, carino ma lo trovo un po' complicato, sarà perché sono abituato agli sparatutto e questo gioco invece richiede un bel po' di stealthaggio in più :D
Per certi comandi l'ho trovato molto intuitivo, come il sistema di copertura, però ci sono una marea di tasti della tastiera da imparare :eek:
Giuro che in un momento della prima missione sono andato nel panico e m'è partita una granata per sbaglio che per poco non facevo saltare per aria le chiappe a me e ai miei compagni! :asd:

Fatal Frame
10-05-2010, 19:00
Ho preso la rivista con CRYOSTASIS, è consigliata la patch v1.02, però vedo che c'è addirittura la v1.1, quale metto ??

iltoso
10-05-2010, 19:04
Ho preso la rivista con CRYOSTASIS, è consigliata la patch v1.02, però vedo che c'è addirittura la v1.1, quale metto ??

Se può esserti d'aiuto, noi lo abbiamo provato e testato con la 1.02.

Fatal Frame
10-05-2010, 19:15
Se può esserti d'aiuto, noi lo abbiamo provato e testato con la 1.02.
Forceware 197.45
PhysX System Software 9.10.0222
Catalyst 10.4

??

Io ho questi driver installati

Skess
10-05-2010, 19:48
Segnalazione:

Videogioco Anch'io -> Just Cause (29 Maggio)

(uscita di giugno)

CYRANO
10-05-2010, 20:04
credo che non prenderò cryocrysis dato che non mi intrippa... idem per arma... quindi per sto mese mi fermo alla 2a copia di CC3:tiberius waltz ...

C,lalmsmksnkdnks

Altair[ITA]
10-05-2010, 20:19
Ban 4 Dead

ok,mi eclisso.

DGXstyle
10-05-2010, 21:46
Le persone che collezionano videogiochi cosa ne pensano riguardo al collezionare anche videogiochi comprati dalle riviste? Svaluta il gioco? Li preferite per il loro costo esiguo?

Altair[ITA]
10-05-2010, 21:54
Ti Rispondo : Dipende dal Gioco .

ad Esempio,un Resident Evil 4 manco a 99 centesimi lo avrei comprato allegato.

nuovo00000
10-05-2010, 22:02
;31926796']Ti Rispondo : Dipende dal Gioco .

Scusa la domanda come mai?

nuovo00000
10-05-2010, 22:07
Le persone che collezionano videogiochi cosa ne pensano riguardo al collezionare anche videogiochi comprati dalle riviste? Svaluta il gioco? Li preferite per il loro costo esiguo?

Non sono forse un vero e proprio collezionista ,ma intanto che aspetti la risposta di gente più esperta che in questo forum c'è,ti dico la mia o comunque quel che so...
Il gioco allegato un pò svaluta, per vari motivi e se non sbaglio a volte il supporto può essere difettoso o comunque di qualità inferiore rispetto alla versione da negozio,in ogni caso per i veri collezionisti nelle edizioni allegate manca il manuale che per alcuni è fondamentale,inoltre le edizioni allegate anche se ormai solo leggermente hanno la copertina un pò diversa in quanto presentano simboli,comunque la maggior parte dei giochi allegati ormai li trovi con offerte allo stesso prezzo in negozi esteri o a volte anche in Italia...quindi diciamo che il costo esiguo ormai c'è raramente. Se ho scritto corbellerie non mi assalite :p

Darrosquall
10-05-2010, 22:16
considerare di valore infimo le edizioni da edicola è un altro segnale di come oggi il package sia praticamente inutile. Un manualetto inutile di 20 pagine per dire che si ha pure in pdf, e un segnetto sull'amaray della casa editrice, fa la differenza. Per me il futuro ideale è DD e solo edizioni da collezione, l'inutile amaray non ha proprio più senso.

Darkless
10-05-2010, 22:23

e io l'ho preso allegato invece a 7.90, con tanto di film sulle formiche assassine.
E se fossi riuscito a farci funzionare il mouse aim c'avrei pure giocato anzichè ficcarlo a morire sulla mensola dopo 5 minuti.

Fatal Frame
10-05-2010, 22:41
Capisco il manuale, però in alcuni giochi scatolati da negozio non è neanche presente (vedi Orange Box) :muro:

Vishnu
10-05-2010, 22:48
domanda da niubbo

ArmA com'è? ne ho sentito parlare ma non l'ho mai giocato, nè ho approfondito il discorso...va "forte" per l'online? :stordita: :mc:

euscar
10-05-2010, 22:52
Mass Effect ?? :confused:

Yes :D

E spero di trovare il tempo per giocarlo.

fraussantin
10-05-2010, 23:02
domanda da niubbo

ArmA com'è? ne ho sentito parlare ma non l'ho mai giocato, nè ho approfondito il discorso...va "forte" per l'online? :stordita: :mc:
se sei niubbo lascia stare :D

semplice perche fa schifo.

Sallino
10-05-2010, 23:09
Segnalazione:

(uscita di giugno)

Qualcuno ci ha mai giocato? Ho visto il 2 e sembra molto interessante (e io non ci posso giocare per il momento visto che non va con XP), l'1 com'è? Bello o un clone di GTA malriuscito? :asd:

-Maxx-
10-05-2010, 23:19
Qualcuno ci ha mai giocato? Ho visto il 2 e sembra molto interessante (e io non ci posso giocare per il momento visto che non va con XP), l'1 com'è? Bello o un clone di GTA malriuscito? :asd:

Sembra più la seconda opzione... :O

Dreammaker21
10-05-2010, 23:25

FA schifo, un clone di GTA sarebbe migliore.

wolverine
10-05-2010, 23:40

Un gioco come Just cause (il primo) dovrebbero venderlo a 5€ (al massimo), il secondo è decisamente meglio.. :D :doh:

Sallino
10-05-2010, 23:44
Ok grazie!

Vishnu
10-05-2010, 23:57
se sei niubbo lascia stare :D

perchè? :fagiano: difficile? :mc:

1c0n
11-05-2010, 01:56

Perchè più o meno per lo stesso prezzo si sarebbe preso un Gamecube + RE4, e avrebbe goduto più forte. :D
Poi in RE4 PC hanno fatto pure alcuni cambiamenti discutibili.
Tipo la striscia di gelato al lampone al posto del mirino laser.

Jon Irenicus
11-05-2010, 07:47
domanda da niubbo

Non so per l'online, so che il 2 dovrebbe essere abbastanza "forte"...
Ho giocato a malpena la demo e il gioco l'ho messo su per verificare che il dvd fosse leggibile, ma su com'è... Hai presente Unreal Tournament? Ecco, il contrario...

F5F9
11-05-2010, 08:48
preso con rivista.
scomparso dall'hd dopo un'ora
sottobicchiere

akrilico
11-05-2010, 08:49
il mercato dei videogiochi si divide fondamentalmente in 2:
collezionisti e giocatori
ai giocatori interessa ovviamente solo giocare, per cui fattori come confezione e valore collezionistico sono poco rilevanti. più che altro è rilevante il prezzo

i collezionisti invece, essendo feticisti, sono interessati più all'oggetto in sè ed al suo 'prestigio' e rarità

va da sè dunque che il mercato del collezionismo di videogiochi viene influenzato sì dalle uscite da edicola, in quanto rendono il gioco per i giocatori meno raro e dunque meno costoso (aumentandone l'offerta in senso assoluto)
cioè, se prima un tal gioco era reperibile solo in versione da negozio, ed i giocatori se lo volevano dovevano fare riferimento solo a quella versione, 'rubando' pezzi ai collezionisti (ed aumentandone il valore, per la semplice regola della domanda/offerta), uscendo in edicola ad un prezzo sensibilmente minore, i giocatori andranno a cercare quest'ultima versione, lasciando ai collezionisti quella da negozio

nel mondo del collezionismo di videogiochi infatti, le versioni da edicola valgono zero
e questa è una cosa strana, perchè se pensate ad altri campi del collezionismo (editoria, musica...), non è affatto così
anzi, a volte certe uscite editoriali da edicola valgono di più delle versioni 'da negozio'

se ad esempio io sono un collezionista della serie di resident evil (tanto per rimanere in argomento), la versione allegata di resident evil 3 di win giochi (o quello ke era), data la sua scarsissima reperibilità dovuta sia alla bassa tiratura, sia al fatto ke ai tempi nn se l'era cahato nessuno, dovrebbe essere uno dei fiori all'occhiello della mia collezione

va detto però che esistono anche (pochissimi) collezionisti di giochi allegati (anke si in questo caso mi pare sembri essere più un mero impulso di accumulazione e completezza 'visiva'. cioè provare soddisfazione nel vedere impilate uno ad uno le varie uscite, senza mancanze)
come esistono pure i collezionisti di giochi in digital delivery (giuro. goodoldgames offre una libreria virtuale dove impilare le immagini custodie dei giochi acquistati...)

kuug
11-05-2010, 09:49
Myst V: End of Ages

info?:D

alexbilly
11-05-2010, 12:52
Myst V: End of Ages

info?:D

per la serie feticismo fine a se stesso: comprai la versione "negozio" con tanto di libro ecc ecc un paio di anni fa a 4,99 euro in un trony in chiusura per tagli, misero tutti giochi pc/console a 5 euro, senza distinzione, non so come nessuno lo addocchiò tra le ceste :P

non ci ho mai giocato ma la custodia è bella da vedere :D

kuug
11-05-2010, 14:25

http://img171.imageshack.us/img171/5013/ahsehb91zo6.gif
ok allora lo lascio li in edicola :D

-Maxx-
11-05-2010, 14:35
per la serie feticismo fine a se stesso: comprai la versione "negozio" con tanto di libro ecc ecc un paio di anni fa a 4,99 euro in un trony in chiusura per tagli, misero tutti giochi pc/console a 5 euro, senza distinzione, non so come nessuno lo addocchiò tra le ceste :P

Questo thread è frequentato da molti collezionisti! :D

Altair[ITA]
11-05-2010, 15:14
riprendendo l'esempio di resident evil 3, appunto che è raro trovarlo,se si cerca su ebay lo si trova a 40 e piu euro la versione "originale",mentre quella da allegato da meno di 5 euro...non vale così tanto,appunto perchè "ce l hanno in tanti", si è "spu****ato".

la vedo così...

Darkless
11-05-2010, 15:44
Resident Evil 3 ricordo che qlc annetto fa spuntva ovunque a 12 euro o giu di li nella collana exclusive.

CYRANO
11-05-2010, 15:56
mi e' parso di leggere che tgm il prossimo mese alleghera' napolteon totalwar imperial edition !!
quello si che me lo prendo di sicuro !!!

C'.a'.a;'.a;.ss;,s

A64FX+DFI nF4
11-05-2010, 16:14
mi e' parso di leggere che tgm il prossimo mese alleghera' napolteon totalwar imperial edition !!

C'.a'.a;'.a;.ss;,s

magari, è un concorso, non l'allegato del prossimo mese

Vishnu
11-05-2010, 16:19
Non so per l'online, so che il 2 dovrebbe essere abbastanza "forte"...
Ho giocato a malpena la demo e il gioco l'ho messo su per verificare che il dvd fosse leggibile, ma su com'è... Hai presente Unreal Tournament? Ecco, il contrario...

veramente non ho presente unreal tournament, fondamentalmente sul pc non ci gioco, uno dei pochi che ho giocato sul pc e per giunta online risale a unlima online :fagiano: ma da quello che sentivo "unreal tournament"! Se ArmA è un gioco "tattico" dove la frenesia non è il punto di forza, dove non ci sono camperoni e cheateroni me lo vado a prendere al volo, da tutubi non mi sembra male! :)

CYRANO
11-05-2010, 16:19
magari, è un concorso, non l'allegato del prossimo mese

ma nooooo :cry: :cry: :cry: :cry:

csamldmlsml

akrilico
11-05-2010, 16:35
;31934347']riprendendo l'esempio di resident evil 3, appunto che è raro trovarlo,se si cerca su ebay lo si trova a 40 e piu euro la versione "originale",mentre quella da allegato da meno di 5 euro...non vale così tanto,appunto perchè "ce l hanno in tanti", si è "spu****ato".

la vedo così...

il punto è che nel collezionismo di vg si tende sempre e solo a cercare la miglior versione possibile (limited o prima stampa che sia), schifando le edizioni economiche, le ristampe o le edizioni da edicola

basta fare il parallelo con le versioni platinum dei giochi psx/ps2, ignorate completamente dai collezionisti

nel collezionismo musicale invece, le ristampe sono ricercate alla stessa stregua delle prime stampe
certo, valgono di meno, perchè sono cmq meno appetibili e soprattutto più comuni e 'giovani' (e dunque è più facile trovarle in condizioni ottimali)
però in una collezione completa, non dovrebbero mancare pure le edizioni diverse dalle prime stampe o limited (ristampe, da edicola o quant'altro)

considera poi un'altra cosa, che spesso nn viene presa in considerazione:
è rarissimo che n videogioco possa valere di più del suo prezzo di uscita
il classico esempio è radiant silvergun per saturn. il suo valore di mercato si assesta tra i 90 ed i 120 euro. moltissimo per un vg
ma quanto costava quando è uscito? ;)
per cui resident evil 3 allegato, che compreso di rivista in edicola costava 4.99 (mi pare), è difficile che possa superare questo valore
se però mi dici che si trova intorno ai 5 euro, relativamente al valore di mercato di altri giochi allegati, magari di gmc o tgm, e dunque usciti ad un prezzo maggiore, è già molto alto

ad esempio, quanto saresti disposti a pagare per un far cry o un fear in versione allegata?
già 3 euro è tanto (anche perchè bisogna vedere a quanto vendono gli arretrati le riviste in questione ;) )

Darkless
11-05-2010, 16:59
Dovessi vendere alcuni chicche che ho credo che un 3-400 euro li racimolerei.
I giochi che valgono di più sono quelli preistorici però, anni 80-primi 90.
La collezione completa di ultima con box originali (in parte anche parecchio rovinati) l'han piazzata a oltre 1000$ su e-bay una decina di anni fa.

akfhalfhadsòkadjasdasd
11-05-2010, 17:18

Io l'ho giocato su pc 2 volte interamente e completato mercenaries divertendomi un sacco, benché nei primi due tentativi l'avevo purgato imprecando dopo 4 minuti circa :asd:

Sallino
11-05-2010, 17:22

C'.a'.a;'.a;.ss;,s

Che io sappia quello è un concorso, anche perchè come gioco mi sembra troppo nuovo per allegarlo di già o no??

CYRANO
11-05-2010, 17:24
io di vecchio ed originale ho solo qualcosa per l'amiga , ma non credo valga molto :D
son passato al pc solo nel 96-97 mi sembra e tanti giochi li ho rivenduti...
ecco per es HL originale ce l'ho ancora e non lo vendo...

ps a meno che qualcuno non mi offra una somma ragguardevole :asd:

c;a;z;.,.,a;a.,

-Maxx-
11-05-2010, 17:24
Che io sappia quello è un concorso, anche perchè come gioco mi sembra troppo nuovo per allegarlo di già o no??

Sono d'accordo :)

-Maxx-
11-05-2010, 17:26
io di vecchio ed originale ho solo qualcosa per l'amiga , ma non credo valga molto :D
son passato al pc solo nel 96-97 mi sembra e tanti giochi li ho rivenduti...
ecco per es HL originale ce l'ho ancora e non lo vendo...

ps a meno che qualcuno non mi offra una somma ragguardevole :asd:

c;a;z;.,.,a;a.,

Lui sicuramente ti farà una "broboscta che non puoi riffiudare" :asd: :

http://altrafedelta.files.wordpress.com/2010/02/il-padrino.jpg

CYRANO
11-05-2010, 17:34
fico , ma marlon brando non e' morto ???

mi fara' un'offerta " dell'altro mondo " ?

:O

C;,a,;dml,sl,sl,m

akrilico
11-05-2010, 18:16
il primo half life sta sui 20 euro
che nel mercato pc è una cifra di tutto rispetto, ma dubito si avvicini alla tua idea di 'somma ragguardevole'

la roba per amiga ha il suo perchè e ci sono pezzi che hanno il loro valore
cos'hai, per curiosità?

CYRANO
11-05-2010, 18:23
il primo half life sta sui 20 euro
che nel mercato pc è una cifra di tutto rispetto, ma dubito si avvicini alla tua idea di 'somma ragguardevole'

la roba per amiga ha il suo perchè e ci sono pezzi che hanno il loro valore
cos'hai, per curiosità?

uhm... famici pensare...
ho toyota celica rally
epic ( bellissimo , in 3d , l'intro mi faceva commuovere )
sim city 2000 ( ma questo in effetti non e' datato :D )

gli altri non ricordo , devo controllare :D

ps per 20 neuri me lo tengo Hl aivoglia... per 200 potrei anche farci un pensierino :D

guarda che bella l'intro di epic ! http://www.youtube.com/watch?v=JtOWXHqf5vY

ps2 leggermente ispirata a BSG :asd:

Cmlamlzmla

akrilico
11-05-2010, 18:31
a 200 euro per pc ci arriva a malapena il primo monkey island
il 2 incredibilmente vale di più. è arrivato a 250 euro qualche anno fa

quelle cifre sono molto alte per i vg in generale
maniac mansion e zak mckracken si avvicinano

ripeto, è difficilissimo che un vg col tempo possa aumentare il suo valore monetario (partendo dal suo iniziale prezzo)

epic è un gran bel pezzo, ma di nicchia, e dunque poco ricercato
inoltre esiste pure su pc, ed in genere, tra la versione amiga e quella pc si tende a prediligere quest'ultimo (nonostante epic sia nato prima su amiga)

CYRANO
11-05-2010, 18:40
beh ma me lo terrei , mi piaceva troppo al tempo...

avessi ancora qualche del C64 e dell'intellivision... sob...

C;a;,z;,.,a

akrilico
11-05-2010, 18:43
beh ma me lo terrei , mi piaceva troppo al tempo...

avessi ancora qualche del C64 e dell'intellivision... sob...

C;a;,z;,.,a
salvo rari casi, roba che vale pochissimo
l'intelli vale più come console in sè. i giochi girano tutti intorno ai 3 euro

CYRANO
11-05-2010, 19:32
ma nuuuu :cry: :cry: :cry:
cavolo che inflazionamento!!!

Cmlamlamlsmsmk

wolverine
11-05-2010, 19:58
Lui sicuramente ti farà una "broboscta che non puoi riffiudare" :asd: :

http://altrafedelta.files.wordpress.com/2010/02/il-padrino.jpg

Baciamo lle mani Don Vito.. :D :asd:

fraussantin
11-05-2010, 20:58
a 200 euro per pc ci arriva a malapena il primo monkey island
il 2 incredibilmente vale di più. è arrivato a 250 euro qualche anno fa

quelle cifre sono molto alte per i vg in generale
maniac mansion e zak mckracken si avvicinano

ripeto, è difficilissimo che un vg col tempo possa aumentare il suo valore monetario (partendo dal suo iniziale prezzo)

epic è un gran bel pezzo, ma di nicchia, e dunque poco ricercato
inoltre esiste pure su pc, ed in genere, tra la versione amiga e quella pc si tende a prediligere quest'ultimo (nonostante epic sia nato prima su amiga)
ma sono valori inscatolati sigillati come per i vinile(dischi) o per qualunque copia???

perche conosco un tipo che li aveva originali all'epoca (era cosa rara per quegli anni , e poi dicono che la pirateria e peggiorata , va lasciamo fare) , se lo rivedo glielo dico , pero dubito che i floppy siano in buono stato , anche perche si smagnetizzano col tempo. (e soprattutto erano superusati)

DON IVANO
11-05-2010, 21:31
attenti quando chiamate i miei colleghi...

voglio rispondere a chi parlava della qualita' di RESIDENT EVIL 4 per PC:
e' stato convertito da cani. tolti tulti gli effetti di luce, sembrava quasi un gioc ointeramente in grigio, poi con una patch che impiega 20 minuti a installarsi son stati ripristinatio questi effetti.
passiamo ai controlli: non ho ancora capito come giocarci con la tastiera, non puoi cambiare i pulsanti; devi assolutamente collegare un qualsiasi joystick usb che risultera' gia' pronto all'uso e neanche in questo caso puoi cambiare la configurazione.

passiamo ora alla qualita' in se' dell'allegato: talvolta ci becchiamo la versione gia' aggiornata e corretta, se ci va bene abbiamo anche i contenuti aggiuntivi, cosa volere di piu'?

akrilico
11-05-2010, 21:41
ma sono valori inscatolati sigillati come per i vinile(dischi) o per qualunque copia???

perche conosco un tipo che li aveva originali all'epoca (era cosa rara per quegli anni , e poi dicono che la pirateria e peggiorata , va lasciamo fare) , se lo rivedo glielo dico , pero dubito che i floppy siano in buono stato , anche perche si smagnetizzano col tempo. (e soprattutto erano superusati)
considera che ai tempi, la 'sigillatura' dei giochi pc era diversa da oggi
spesso veniva fatta dal negozio stesso (infatti nn era raro trovare cestoni dei grandi magazzini con le fascette di plastica che tenevano chiusi i box..)
per cui il sigillato è relativo. è praticamente impossibile stabilire se si tratta di un sealed o di un re-sealed
indi per cui non fa molto testo
è più importante lo stato in sè del pezzo

il fatto ke i floppy siano ancora buoni o meno, influisce, ma poco
oggi infatti molti nn hanno più nemmeno un lettore di floppy da 3.1/5(figurati per quelli da 5.1/4!!!), per cui nn si potrebbe nemmeno controllare
chiaro cmq che è meglio il pezzo integro, come appena preso (e dunque anche funzionante)

fraussantin
11-05-2010, 22:40
considera che ai tempi, la 'sigillatura' dei giochi pc era diversa da oggi
spesso veniva fatta dal negozio stesso (infatti nn era raro trovare cestoni dei grandi magazzini con le fascette di plastica che tenevano chiusi i box..)
per cui il sigillato è relativo. è praticamente impossibile stabilire se si tratta di un sealed o di un re-sealed
indi per cui non fa molto testo
è più importante lo stato in sè del pezzo

il fatto ke i floppy siano ancora buoni o meno, influisce, ma poco
oggi infatti molti nn hanno più nemmeno un lettore di floppy da 3.1/5(figurati per quelli da 5.1/4!!!), per cui nn si potrebbe nemmeno controllare
chiaro cmq che è meglio il pezzo integro, come appena preso (e dunque anche funzionante)

monkey 1 non sono sicuro (ne e passata di acqua sotto i fiumi:D) ma il due di certo era in 3 1\2" .

io li avevo per amiga tutti e due in 3 e 1\2 , poi ceduti insieme a quella (erano eng). in uno stato pietoso . uno aveva la linguetta rotta addiritura.

senza hd con un gioco ,con mi pare 12 dischi, a furia di cambiare :)

a ripensarci , ora sbuffiamo se un gioco carica per .0,5 1 min , prima che patire eee

aled1974
11-05-2010, 22:46
chissà dove sono finiti però ricordo benissimo che monkey 1 ce l'avevo su floppy da 5,25" così come monkey 2 che erano o 5 o 6

eeeh che bei tempi allora.... dial-a-pirate & mix-n-mojo se ricordo bene, quelli sì che erano ottimi sistemi di protezione piratesta :asd: :sbonk:

ciao ciao

stuz87
11-05-2010, 22:52
ma non sarete un tantino ot?

Altair[ITA]
11-05-2010, 22:55
ah esiste anche un "in topic"?

fraussantin
11-05-2010, 22:57
chissà dove sono finiti però ricordo benissimo che monkey 1 ce l'avevo su floppy da 5,25" così come monkey 2 che erano o 5 o 6

eeeh che bei tempi allora.... dial-a-pirate & mix-n-mojo se ricordo bene, quelli sì che erano ottimi sistemi di protezione piratesta :asd: :sbonk:

ciao ciao

bho saranno state rebrand?? io cmq avevo 4 dischi per m1 e 12 per monkey 2 da 3.5 (formattati a 800 mi pare cmq di piu che 720)

bha le protezioni cmq non funzionavano perche nelle scuole giravano più floppy che spinelli :asd::muro:

akrilico
11-05-2010, 23:48
ecco, monkey 1 su floppy da 5.1/4 è roba tostissima
non so fino a quanto possa arrivare

le versioni uk (o cmq nn ita) valgono moooooooooooooooolto meno
le uniche altrettando appetibili (o quasi, dato ke sono molto di nicchia) sono quelle jappe
parlo sempre e cmq del mercato italiano

poi ci sarebbero le versioni per fmtowns, ma quella è decisamente un'altra storia

concordo cmq che siamo finiti troppo off topic, per cui mi fermo qui :D

-Maxx-
12-05-2010, 15:52
Preso Cryostasis, ammazza che mattone :eek:

Anche a 1152x720 diventa difficile tenerlo a 30 frames costanti con dettagli medi,AA e AF oltre a PhysX attivo :(

La storia è comunque interessante e l'atmosfera è coinvolgente, peccato che sia stato programmato coi piedi e l'engine sia poco scalabile... :rolleyes:

Fatal Frame
12-05-2010, 18:56

Anche a 1152x720 diventa difficile tenerlo a 30 frames costanti con dettagli medi,AA e AF oltre a PhysX attivo :(

La storia è comunque interessante e l'atmosfera è coinvolgente, peccato che sia stato programmato coi piedi e l'engine sia poco scalabile... :rolleyes:
Cavoli e mi lamentavo io ... :D

randomgamer
12-05-2010, 19:16
Visto in edicola Idea Web con saints row 2.

E all'interno c'era una pubblicita di WinGiochi con allegato Stalingrad

Abadir
12-05-2010, 19:16

Beh CRYostaSIS, ho detto tutto :D

akfhalfhadsòkadjasdasd
12-05-2010, 19:20
attenti quando chiamate i miei colleghi...

voglio rispondere a chi parlava della qualita' di RESIDENT EVIL 4 per PC:
e' stato convertito da cani. tolti tulti gli effetti di luce, sembrava quasi un gioc ointeramente in grigio, poi con una patch che impiega 20 minuti a installarsi son stati ripristinatio questi effetti.
passiamo ai controlli: non ho ancora capito come giocarci con la tastiera, non puoi cambiare i pulsanti; devi assolutamente collegare un qualsiasi joystick usb che risultera' gia' pronto all'uso e neanche in questo caso puoi cambiare la configurazione.

passiamo ora alla qualita' in se' dell'allegato: talvolta ci becchiamo la versione gia' aggiornata e corretta, se ci va bene abbiamo anche i contenuti aggiuntivi, cosa volere di piu'?
Io l'ho giocato con tastiera e mouse... e del mouse usavo più che altro il bottone per sparare :asd:

Cmq, ripeto, sono il primo a dire che come gioco merita.

alethebest90
12-05-2010, 20:24

mah diciamo che crysis gira meglio :stordita:

Fatal Frame
12-05-2010, 20:35
Adesso si spiega :sofico: :sofico:

-Maxx-
12-05-2010, 21:27
Cavoli e mi lamentavo io ... :D

Bisogna lavorare un sacco sulle impostazioni di grafica secondarie... :fagiano:

E mi sono pure reso conto che se disattivo qualcosa poi mi chiede di riavviare per qualsiasi stupidaggine e dopo aver riavviato mi trovo qualche altra impostazione che si è attivata o disattivata da sola :rolleyes:

Comunque ci ho giocato pure stasera, ho tolto tutte le impostazioni secondarie inutili e sono riuscito a guadagnare una decina di FPS ma comunque molto instabili, nelle transizioni di certe scene ci sono dei crolli pressoché verticali di frames... :muro:

-Maxx-
12-05-2010, 21:27

Questo gioco è Crysis^2 :sofico:

-Maxx-
12-05-2010, 21:36

Prezzo? 6,99€ come al solito?

Intendi dire "Battlestrike: Shadow of Stalingrad", ennesimo FPP (First Person Pacco) made by City Interactive?

Ma sta fallendo Edizioni Master che sta allegando delle robe così scandalose? :confused:

Fatal Frame
12-05-2010, 21:41
Bisogna lavorare un sacco sulle impostazioni di grafica secondarie... :fagiano:

E mi sono pure reso conto che se disattivo qualcosa poi mi chiede di riavviare per qualsiasi stupidaggine e dopo aver riavviato mi trovo qualche altra impostazione che si è attivata o disattivata da sola :rolleyes:

Comunque ci ho giocato pure stasera, ho tolto tutte le impostazioni secondarie inutili e sono riuscito a guadagnare una decina di FPS ma comunque molto instabili, nelle transizioni di certe scene ci sono dei crolli pressoché verticali di frames... :muro:
Che config hai, e cosa hai attivato (fai screen) ??

-Maxx-
12-05-2010, 22:02
Che config hai, e cosa hai attivato (fai screen) ??

Le impostazioni complete sono queste (clicca sopra per ingrandire):

http://www1.mediafire.com/imgbnc.php/12e33d0adb5839d67bc78f4e29f600093g.jpg (http://www.mediafire.com/imageview.php?quickkey=1lmzvntr1hu&thumb=6)

Ho ottenuto 40-45 FPS medi con picchi di 70 verso l'alto e picchi bassissimi (anche se più rari con queste impostazioni) in certi momenti come quando devi salvare la vita di qualche morto tornando indietro nel tempo (la fase di transizione tra realtà e flashback per intenderci)

La config dovresti vederla in firma che ho aggiornato adesso :fagiano:

Fatal Frame
12-05-2010, 22:05

http://www1.mediafire.com/imgbnc.php/12e33d0adb5839d67bc78f4e29f600093g.jpg (http://www.mediafire.com/imageview.php?quickkey=1lmzvntr1hu&thumb=6)

Ho ottenuto 40-45 FPS medi con picchi di 70 verso l'alto e picchi bassissimi (anche se più rari con queste impostazioni) in certi momenti come quando devi salvare la vita di qualche morto tornando indietro nel tempo (la fase di transizione tra realtà e flashback per intenderci)

Ah ok, sulla 9600GT è normale ...

Io però toglierei l' AA e abiliterei qualche dettaglio in più ...

Hai provato come gira con Physx off ??

-Maxx-
12-05-2010, 22:14
Ah ok, sulla 9600GT è normale ...

Io però toglierei l' AA e abiliterei qualche dettaglio in più ...

Hai provato come gira con Physx off ??

No, non ho ancora provato a farlo girare senza PhysX in combinazione a queste condizioni; provo a farci un giro domani con fisica attivata ma PhysX off, in teoria dovrebbe scaricarmi la GPU e caricarmi gli altri core della CPU giusto?

Fatal Frame
12-05-2010, 22:16
No, non ho ancora provato a farlo girare senza PhysX in combinazione a queste condizioni; provo a farci un giro domani con fisica attivata ma PhysX off, in teoria dovrebbe scaricarmi la GPU e caricarmi gli altri core della CPU giusto?
Sì, però io punterei prima alla grafica, è inutile usare la fisica con i dettagli grafici quasi al minimo ... :stordita:

EDiT:

Il gioco usa un solo core purtroppo ... :(

-Maxx-
12-05-2010, 22:21
Sì, però io punterei prima alla grafica, è inutile usare la fisica con i dettagli grafici quasi al minimo ... :stordita:

EDiT:

Il gioco usa un solo core purtroppo ... :(

Beh sapendo che ci sono anche i calcoli PhysX facevo questo apposta per fare 50:50 tra le attività della povera GPU indaffarata :D

Usa solo un core anche con la fisica via CPU? Non usa 1 core per i calcoli del gioco in sé e un altro core per i calcoli fisici? Naaaaah :(

Fatal Frame
12-05-2010, 22:29
Beh sapendo che ci sono anche i calcoli PhysX facevo questo apposta per fare 50:50 tra le attività della povera GPU indaffarata :D

Usa solo un core anche con la fisica via CPU? Non usa 1 core per i calcoli del gioco in sé e un altro core per i calcoli fisici? Naaaaah :(
Leggendo su TGM no ... dice che è unicore :muro:

Fatal Frame
12-05-2010, 22:42
Incredibile ...

1600x1200 tutto al max, sui 30 frame
1600x1200 tutto al min, sui 40 frame
800x600 tutto al min, sui 100 frame

XD

randomgamer
12-05-2010, 22:50
Prezzo? 6,99€ come al solito?

dipende dalla versione che prendi, la mia costava 7,99, ma c'era anche un libro allegato.

Intendi dire "Battlestrike: Shadow of Stalingrad", ennesimo FPP (First Person Pacco) made by City Interactive?

Ma sta fallendo Edizioni Master che sta allegando delle robe così scandalose? :confused:

No, credo che fosse questo (http://en.wikipedia.org/wiki/Stalingrad_game).

peppozzolo
13-05-2010, 08:18
per chi ha preso cryostatis la prima cosa da eliminare se non si va oltre a una 8800gt e physix distrugge le prestazioni e poi onestamente cambiando un po i dettagli con una risoluzione di 1400x900 non si nota quasi nessun decadimento a livello grafico

Revelator
13-05-2010, 08:25

che impostazioni oscene :doh:

tigullio_che_ride
13-05-2010, 08:38
Ho preso con GMC Budget il gioco C&C 3: Tiberium Valzer e quando ho aperto la custodia del gioco......TADADA.. sorpresa: era vuota!!!!
Scritto una mail alla sprea, sperem che rispondano in fretta.
Vi è mai successo? Come si comportano?
Tigullio

P.S.: La cosa più bella è che ho scelto apposta quella confezione perchè nelle altre i DVD ballavano dentro (come al solito)....forse è perchè nelle altra i DVD C'erano.....

-Maxx-
13-05-2010, 09:12
Leggendo su TGM no ... dice che è unicore :muro:

Veramente TGM fa un po' di confusione, ho letto in giro che è la prima versione di Cryostasis (quella polacca mi sembra) che fa uso di un solo core mentre la europea distribuisce il carico sui cores, infatti guarda:

http://www4.mediafire.com/imgbnc.php/e885561e961f7832881a1a7092a6f2813g.jpg (http://www.mediafire.com/imageview.php?quickkey=zjdt3dndnmj&thumb=6)

Tra l'altro li usa talmente poco che potrei far girare il processore a 2GHz con voltaggio 1V che non mi saturerebbe ancora i cores :sofico:

Penso che questo sia il primo gioco che mi sia capitato ad avere una condizione di GPU limited a risoluzioni ridicole sul mio sistema :rolleyes:

Comunque provo stasera ad aumentare un po' la risoluzione tipo 1280x800 e vedere se è ancora giocabile e magari riprovo pure la 1440x900 :fagiano:

-Maxx-
13-05-2010, 09:16
dipende dalla versione che prendi, la mia costava 7,99, ma c'era anche un libro allegato.

Capito :)

No, credo che fosse questo (http://en.wikipedia.org/wiki/Stalingrad_game).

Non sembra un gran giocone comunque :D

per chi ha preso cryostatis la prima cosa da eliminare se non si va oltre a una 8800gt e physix distrugge le prestazioni e poi onestamente cambiando un po i dettagli con una risoluzione di 1400x900 non si nota quasi nessun decadimento a livello grafico

Confermo che tenendo alte solo le texture in coppia con l'antialiasing e disabilitando le impostazioni zavorra non sembra di giocare a risoluzione sub 1440x900, non si vede neanche una texture seghettata :D

il_joe
13-05-2010, 10:03

e = è? altrimenti non ho capito la frase...

DON IVANO
13-05-2010, 10:12

se fosse STALINGRAD sarebbe un supericiclo di un allegato della concorrenza di 3 anni fa :asd:

-Maxx-
13-05-2010, 10:15
se fosse STALINGRAD sarebbe un supericiclo di un allegato della concorrenza di 3 anni fa :asd:

Edizioni Master sta scomparendo per quanto riguarda la qualità degli allegati mi sa... :mbe:

Dreammaker21
13-05-2010, 11:04
Edizioni Master sta scomparendo per quanto riguarda la qualità degli allegati mi sa... :mbe:

Stanno fallendo, l'editoria è in crisi e non sono neppure la rivista leader del settore.

Vishnu
13-05-2010, 11:24
alla fine l'ho preso ArmA ma è incomprensibile, non sono abituato agli fps su pc, troppi tasti sparsi...per ora ho provato solo il single :fagiano:

Fatal Frame
13-05-2010, 11:28
Veramente TGM fa un po' di confusione, ho letto in giro che è la prima versione di Cryostasis (quella polacca mi sembra) che fa uso di un solo core mentre la europea distribuisce il carico sui cores, infatti guarda:

http://www4.mediafire.com/imgbnc.php/e885561e961f7832881a1a7092a6f2813g.jpg (http://www.mediafire.com/imageview.php?quickkey=zjdt3dndnmj&thumb=6)

Tra l'altro li usa talmente poco che potrei far girare il processore a 2GHz con voltaggio 1V che non mi saturerebbe ancora i cores :sofico:

Penso che questo sia il primo gioco che mi sia capitato ad avere una condizione di GPU limited a risoluzioni ridicole sul mio sistema :rolleyes:

Comunque provo stasera ad aumentare un po' la risoluzione tipo 1280x800 e vedere se è ancora giocabile e magari riprovo pure la 1440x900 :fagiano:
Meno male, va di merd@ usando i core, figurati se era unicore ... non partiva manco :sofico:

fraussantin
13-05-2010, 12:21
alla fine l'ho preso ArmA ma è incomprensibile, non sono abituato agli fps su pc, troppi tasti sparsi...per ora ho provato solo il single :fagiano:
E' arma di per se incomprensibile , a chi non è ebituato agli sparatutto realistici tattici.

cmq fai l'abitudine al wasd e al mouse (che deve essere di qualità media minimo) e non giocherai più uno spara spara col pad.

se non ti trovi col wasd prova (come faccio io) a settare le freccette a dx al posto del wasd e le altre funzioni in shift ctrl canc fine paggiu e tastierino numerico come ti trovi meglio.

avendo i tasti più distanti tra loro anche senza guardare li trovi subito.

poi sono abitudini, ma io col pad ho provato a giocare a biahh (che è abbastanza semplice come gioco , ma propio non mi trovo.)

Vishnu
13-05-2010, 13:15
E' arma di per se incomprensibile , a chi non è ebituato agli sparatutto realistici tattici.

cmq fai l'abitudine al wasd e al mouse (che deve essere di qualità media minimo) e non giocherai più uno spara spara col pad.

se non ti trovi col wasd prova (come faccio io) a settare le freccette a dx al posto del wasd e le altre funzioni in shift ctrl canc fine paggiu e tastierino numerico come ti trovi meglio.

avendo i tasti più distanti tra loro anche senza guardare li trovi subito.

poi sono abitudini, ma io col pad ho provato a giocare a biahh (che è abbastanza semplice come gioco , ma propio non mi trovo.)

col wasd mi ritrovo, è che non capisco il gioco in sè, è tutto un "vai lì" poi "vai là"...ho fatto un paio di missioni, a parte la prima in assoluto nella quale non ho sparato neanche 1 colpo che sia stato 1! :mbe: ho provato a farne una ma era in notturna e non ci vedevo una cippa :D così ho abbandonato e ho provato a farne un'altra ma anche qui "vai là" aspetta no, "vai là" anche qui avrei potuto passare la missione senza sparare un colpo che fosse stato uno!

boh :mc:

kuug
13-05-2010, 13:24
....biahh....

ci ho messo mezz'ora per capire che era Brothers in Arms: Hell's Highway :asd::asd:

fraussantin
13-05-2010, 13:44
ci ho messo mezz'ora per capire che era Brothers in Arms: Hell's Highway :asd::asd:
a volte abbrevio troppo (è che non volevo fare arrosti nel titolo non ero sicuro di come si scriveva)
che ciofega eeèè, propio i due lati opposti dello strategico da guerra arma vs biahh uno difficile a bestia (oltre che palloso) l'atro senza senso

peppozzolo
13-05-2010, 18:43
e = è? altrimenti non ho capito la frase...:rolleyes:

CYRANO
14-05-2010, 03:57
Ieri mattina ho visto ideaweb con sant rose 2 ... non so se e' stato detto...

C;.a.;z;.a;.za

il_joe
14-05-2010, 06:43
:rolleyes:

quindi? in italiano la tua frase come risulterebbe? tanto per capire, visto che ho anche io la 8800gt e vorrei far andare meglio il gioco.

19ouch83
14-05-2010, 08:34
Stanno fallendo, l'editoria è in crisi e non sono neppure la rivista leader del settore.

parli di edizioni master?
su wmg possono avere qualche problema (ma vedrai che torneranno ad investire per gli allegati)
per il resto, "800.000 copie vendute ogni mese in edicola"; posseggono punto informatico, turisti per caso, telefonino.net etc..

peppozzolo
14-05-2010, 14:26
quindi? in italiano la tua frase come risulterebbe? tanto per capire, visto che ho anche io la 8800gt e vorrei far andare meglio il gioco.

beh la mia reazione era per il fatto di non essere troppo puntigliosi non ho un ufficio correzioni che mi edita ogni singolo post :D cmq io e te abbiamo la medesima configurazione disattivando alcuni effetti secondari e sopratutto physx ci si gioca degnamente e poi il gioco non soffre di scalettatture troppo evidenti pur mettendo al minimo l'antialisng con risoluzioen decente

nuovo00000
14-05-2010, 14:34
Segnalo visto oggi in edicola,riedizione TGM speciale avventure grafiche con "Simon the Sorcerer 4" a 8,90€

marco_iol
14-05-2010, 15:03
Segnalo visto oggi in edicola,riedizione gmc speciale avventure grafiche con "Simon the Sorcerer 4" a 8,90€

Se non sbaglio è un vecchio speciale di TGM sulle avventure grafiche...

nuovo00000
14-05-2010, 15:07
Se non sbaglio è un vecchio speciale di TGM sulle avventure grafiche...

hai ragione è una riedizione di quello mi sono confuso nello scrivere ora correggo

-Maxx-
15-05-2010, 09:53
Confermo in edicola il N° 108 di Idea Web con allegato Saints Row 2 e 2a parte della guida a Windows 7 alla modica cifra di 7,99€ (hanno aumentato pure il prezzo di questa rivista, era 6,99€... :muro:)

A64FX+DFI nF4
15-05-2010, 10:13
Confermo in edicola il N° 108 di Idea Web con allegato Saints Row 2 e 2a parte della guida a Windows 7 alla modica cifra di 7,99€ (hanno aumentato pure il prezzo di questa rivista, era 6,99€... :muro:)

almeno non mi girano le balle a me che l'ho preso con wingiochi e non ci ho ancora giocato:D

-Maxx-
15-05-2010, 10:35
almeno non mi girano le balle a me che l'ho preso con wingiochi e non ci ho ancora giocato:D

Allora sei stato te a chiedergli di aumentare il prezzo! :Prrr:

blackshard
15-05-2010, 18:56
Confermo che Command & Conquer 3 è esattamente come me lo ricordavo: pessimo.

akfhalfhadsòkadjasdasd
15-05-2010, 20:37
Confermo che Command & Conquer 3 è esattamente come me lo ricordavo: pessimo.

why? me lo volevo prendere... mi scoraggi :D

quali rts non trovi pessimi? giusto per capire.

CYRANO
15-05-2010, 21:03
Io lo trovo bellissimo e se ti piacciono gli rts classici vai sul sicuro !

C.à-a.àz.àaza

blackshard
15-05-2010, 23:04

Generals e espansione, la famiglia dei CoH. Red alert 3 non l'ho proprio giocato, viste le recensioni mediocri. Altri non ne ho toccati (tipo world in conflict, supreme commander).

Comunque 4,99 euro li vale, già 5 euro sarebbero stati troppi.

Th4N4Th0S
16-05-2010, 12:49
Generals e espansione, la famiglia dei CoH. Red alert 3 non l'ho proprio giocato, viste le recensioni mediocri. Altri non ne ho toccati (tipo world in conflict, supreme commander).

Comunque 4,99 euro li vale, già 5 euro sarebbero stati troppi.

io per esempio adoro la serie red alert, + di tiberian...
e cmq red alert 3 ha una media di 82/100 su una media di 55 recensioni, quindi non sarà un capolavoro ma sicuramente un ottimo gioco.

http://www.metacritic.com/games/platforms/pc/commandandconquerredalert3?q=red alert

Fatal Frame
16-05-2010, 13:23
Se C&C 3 Tiberium e Act of War li vuole qualcuno li sto vendendo, edizione rivista ^^

blackshard
16-05-2010, 13:32
io per esempio adoro la serie red alert, + di tiberian...
e cmq red alert 3 ha una media di 82/100 su una media di 55 recensioni, quindi non sarà un capolavoro ma sicuramente un ottimo gioco.

http://www.metacritic.com/games/platforms/pc/commandandconquerredalert3?q=red alert

Guarda metacritic potrebbe essere lo score definitivo e potrebbe essere il più parziale dei voti esistenti. E' curioso assai che la recensione che lo valuta meglio gli da 91 e quella che lo valuta peggio gli da 58, poi in ogni caso si può sempre decidere il voto "target" prendendo le recensioni che meglio concorrono a raggiungere quella media e scartando le altre. Lo user score invece prende 6.7, segno che non proprio tutti sono favorevoli.

Cmq non ho mai detto che è un cattivo gioco, solo che non l'ho giocato perchè le recensioni che avevo letto dicevano che non ha niente di particolare per cui mi sarebbe valso la pena giocarlo, che poi è un po' il modo di sopravvivere di Electronic Arts: pigliano brand e sfornano 270 giochi tutti che si assomigliano, tutti discreti e tutti uno espansione dell'altro... Poi magari cercano di innovare (che non è campo loro) ed escono degli aborti come tiberium twilight... :)

aled1974
16-05-2010, 13:50

a me C&C3 tutto sommato è piaciuto al punto che ce l'ho in cofanetto con l'espansione "L'ira di Kane", Red Alert 3 l'ho provato e ne sono rimasto deluso al punto che non l'ho ancora comprato, semmai lo troverò a prezzo < 8€ forse lo prenderò per vedere se in versione completa migliora :boh:. Di C&C4 invece ho letto recensioni ed opinioni veramente pessime, magari se ho tempo cerco una demo (se esiste)

World in Conflict lo adoro dato che me lo sono comprato praticamente due volte (collector's e soviet assault) e aspetto con estremo interesse eventuali seguiti :sbav:

idem la serie Company of Heroes, per ora ne ho 2 su 3 ma volendo c'è il cofanetto

sto per dire un'eresia ma a me Supreme commander 1 non è piaciuto e del 2 non ho letto proprio cose entusiasmanti ma non l'ho provato quindi non valgono nulla queste considerazioni

poi di rts se si va indietro se ne trovano di validi, con i compromessi grafici di un prodotto "vecchio"

cambiando argomento, qualcuno sa se è mai stato allegato The Witcher (magari Enh. ed.) con qualche rivista in passato? :stordita:

ciao ciao

Badriddick
16-05-2010, 17:29
a me C&C3 tutto sommato è piaciuto al punto che ce l'ho in cofanetto con l'espansione "L'ira di Kane", Red Alert 3 l'ho provato e ne sono rimasto deluso al punto che non l'ho ancora comprato, semmai lo troverò a prezzo < 8€ forse lo prenderò per vedere se in versione completa migliora :boh:. Di C&C4 invece ho letto recensioni ed opinioni veramente pessime, magari se ho tempo cerco una demo (se esiste)

World in Conflict lo adoro dato che me lo sono comprato praticamente due volte (collector's e soviet assault) e aspetto con estremo interesse eventuali seguiti :sbav:

idem la serie Company of Heroes, per ora ne ho 2 su 3 ma volendo c'è il cofanetto

sto per dire un'eresia ma a me Supreme commander 1 non è piaciuto e del 2 non ho letto proprio cose entusiasmanti ma non l'ho provato quindi non valgono nulla queste considerazioni

poi di rts se si va indietro se ne trovano di validi, con i compromessi grafici di un prodotto "vecchio"

cambiando argomento, qualcuno sa se è mai stato allegato The Witcher (magari Enh. ed.) con qualche rivista in passato? :stordita:

ciao ciao

supreme commander non è piaciuto nemmeno a me...;)

coh invece mi è piaciuto molto, peccato che non sono ancora riuscito ad aquistare la 2 espansione...

the witcher non è stato ancora allegato a nessuna rivista! :)

fraussantin
16-05-2010, 17:46
supreme commander non è piaciuto nemmeno a me...;)

coh invece mi è piaciuto molto, peccato che non sono ancora riuscito ad aquistare la 2 espansione...

finche non confermano l'uscita del 2 non lo vedremo allegato.

è probabile che lo alleghino 4-5 mesi prima dell'uscita , per accaparrarsi gli ultimi soldi (come hanno fatto ubi con assassin creed), ma finche non danno una data certa e non presunta dubito.

Kymbo
16-05-2010, 18:16
finche non confermano l'uscita del 2 non lo vedremo allegato.

è probabile che lo alleghino 4-5 mesi prima dell'uscita , per accaparrarsi gli ultimi soldi (come hanno fatto ubi con assassin creed), ma finche non danno una data certa e non presunta dubito.

Visto che il 28 esce la platinum edition non penso che lo allegheranno tanto presto :ciapet:

Badriddick
16-05-2010, 18:28
Visto che il 28 esce la platinum edition non penso che lo allegheranno tanto presto :ciapet:

ma non esce il 20?

euscar
16-05-2010, 18:50
... cut ...

E presumo non verrò allegato ancora per molto tempo.

Per chi ancora non ce l'ha, vi consiglio di prendere la platinum edition, che dovrebbe trovarsi intorno ai 19 euro. The witcher è un MUST GAME!

aled1974
16-05-2010, 18:55
E presumo non verrò allegato ancora per molto tempo.

Per chi ancora non ce l'ha, vi consiglio di prendere la platinum edition, che dovrebbe trovarsi intorno ai 19 euro. The witcher è un MUST GAME!

se la trovo (magari qualcosa in meno) più che volentieri, è da tanto che vorrei provare questo gioco. Speriamo sia in italiano, forse ricordo male ma the-w è ita, mentre la enh. edition in inglese, può essere?

vedo che siete tutti molto entusiasti, mi fido :ave: :D

ciao ciao

ThePonz
16-05-2010, 19:09
mentre la enh. edition in inglese, può essere?

sì, ma anche italiano francese tedesco spagnolo turcomanno azteco sanscrito klingon.... :O

fraussantin
16-05-2010, 19:47

dipende quante ne vendono , e sopratutto per quanto la venderanno.

imho apparte collezzionisti feticisti (che la pranderanno il dayone) non credo che molti la prenderanno , e un gioco che ormai ha fatto il suo tempo(non fraintendetemi , un bellissimo gioco , ma che ha fatto il suo tempo)

wolverine
16-05-2010, 19:48
I am the lord and the master of the sword, see magic in my eyes that force became my endless curse.. Witcher is my name.. :D

aled1974
16-05-2010, 21:39
sì, ma anche italiano francese tedesco spagnolo turcomanno azteco sanscrito klingon.... :O
ottimo, ricordavo male evidentemente, per sfizio lo proverò in turcomanno appena lo acquisto :D ;)

dipende quante ne vendono , e sopratutto per quanto la venderanno.

imho apparte collezzionisti feticisti (che la pranderanno il dayone) non credo che molti la prenderanno , e un gioco che ormai ha fatto il suo tempo(non fraintendetemi , un bellissimo gioco , ma che ha fatto il suo tempo)
se ti faccio l'elenco dei giochi che devo giocare prossimamente mi dai del ritardatario remoto :D

imho ma molto imho se allegati alle riviste piazzassero ogni tanto qualche capolavoro del passato in edizione moderna (ho acquistato da pochissimo Sam & Max Hit The Road anno 1993 in formato CD) per me farebbero il tutto esaurito, che dite, condividete o rimane solo un mio imho? :p

ciao ciao

ThePonz
16-05-2010, 21:59
ottimo, ricordavo male evidentemente, per sfizio lo proverò in turcomanno appena lo acquisto :D ;)

ti consiglio di mettere anche i sottotitoli in aramaico.. :sofico:

-Maxx-
16-05-2010, 22:04

E vorresti sputare sopra ad una versione con doppiaggio in esperanto? :D

Fatal Frame
16-05-2010, 22:14

Antico ?? ;)

fraussantin
16-05-2010, 22:23

se ti faccio l'elenco dei giochi che devo giocare prossimamente mi dai del ritardatario remoto :D

imho ma molto imho se allegati alle riviste piazzassero ogni tanto qualche capolavoro del passato in edizione moderna (ho acquistato da pochissimo Sam & Max Hit The Road anno 1993 in formato CD) per me farebbero il tutto esaurito, che dite, condividete o rimane solo un mio imho? :p

ciao ciao
condivido pienamente , infatto lo devo ancora finire TW(mi manca poco) e anche io ho un "pancaletto" di giochi da giocare, che prima o poi giocherò.

pero siamo in pochi , o cmq la massa compra al dayone.

aled1974
16-05-2010, 22:35
beati loro dal portafogli più pingue e da tanto più tempo libero allora :D

comunque a fine mese direi che mi fiondo in edicola per mass effect dato che manca nel mio "pancaletto" dei titoli in attesa di

ciao ciao

fraussantin
16-05-2010, 22:43
beati loro dal portafogli più pingue e da tanto più tempo libero allora :D

comunque a fine mese direi che mi fiondo in edicola per mass effect dato che manca nel mio "pancaletto" dei titoli in attesa di

ciao ciao

pure io lo prendo..... pero non credo che lo potro giocare a breve.... spero mi arrivi sto benedetto ac2 da the hut.

ma M.E. lo attendiamo in tanti .prevedo folle in edicola.

ThePonz
16-05-2010, 23:20
Antico ?? ;)

Eh, vorrei ben vedere... ovvio che sì! :O

Fatal Frame
16-05-2010, 23:28
Eh, vorrei ben vedere... ovvio che sì! :O

Non si sa mai .. :sofico:

aled1974
17-05-2010, 10:32
pure io lo prendo..... pero non credo che lo potro giocare a breve.... spero mi arrivi sto benedetto ac2 da the hut.

e pure io dopo l'acquisto lo metterò in coda tra i giochi da giocare :D

anche tu condividi il mio imho precedente vedo, titolone allegato = sfracello di vendita, vedremo a fine mese dai ;)

ciao ciao

tibbs71
17-05-2010, 11:41
Per ME mi accodo anch'io... E' vero che in tanti vogliono il gioco al day 1 (che poi non tutti lo comprino purtroppo è un altro paio di maniche), ma ci sono tanti altri che non hanno voglia di pagarsi il prezzo pieno o che magari anche se il gioco non è del loro genere preferito se lo comprano per via del prezzo abbordabile. Tuttavia lo dovrò mettere anch'io in coda: ho preso in mano solo ieri RFG e ancora devo farlo funzionare...:sofico:

Skess
18-05-2010, 19:21
Segnalo in uscita domani 19 maggio (dalle mie parti):
Computer Games Gold -> R-Factor + Terrorist Takedown 2 Forze Speciali (8,99€ - 19 Maggio)
GMC Speciale Giochi di Ruolo (RISTAMPA) -> Fallout Trilogy (7.90€ - Fallout + Fallout II + Fallout:Tactics - 19 Maggio) in italiano

Ri-Segnalo uscita di giugno (segnalata su retro del numero di maggio):

aled1974
18-05-2010, 19:54
mi sembra una bella chicca il pacchetto Fallout, sai mica se l'hanno reso compatibile xp, vista, 7?

grazie e ciao

Fatal Frame
18-05-2010, 20:10
Fallout Trilogy l'avevo preso un anno fa con la rivista, lo ripropongono ?? :confused: :mbe:

Skess
18-05-2010, 20:26
Fallout Trilogy l'avevo preso un anno fa con la rivista, lo ripropongono ?? :confused: :mbe:
Infatti credo sia proprio una ristampa.

-Maxx-
18-05-2010, 20:34
Infatti credo sia proprio una ristampa.

Per curiosità, quali sarebbero "le tue parti"? :D

Skess
18-05-2010, 20:52
Per curiosità, quali sarebbero "le tue parti"? :D
C'hai ragione anche tu... :D
In realtà intendo dire che le date sono indicative in quanto variano a seconda della zona, comunque, per rispondere, il distributore dal cui sito consulto le uscite pare serva edicole nelle province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena...

fraussantin
19-05-2010, 08:36
si sa nulla di ME?? quando esce??

narnonet
19-05-2010, 09:17
si sa nulla di ME?? quando esce??

se cercassi in prima leggeresti che dovrebbe uscire il 29 maggio ;)

Ciao

aled1974
19-05-2010, 10:32
mi sembra una bella chicca il pacchetto Fallout, sapete se è compatibile xp, vista, 7?

grazie e ciao

up grazie, visto che qualcuno ce l'ha già da un anno

ciao ciao

Raven
19-05-2010, 10:33

Non credo... se una rivista allega un titolone, non è detto che venda molto, specie quando questo è già più di un anno che lo si poteva comprare a prezzi di saldo sia all'estero che dai vari MW... paradossalmente "rischia" di vendere di più con un titolo "medio", che però non è mai stato messo in "svendita" nei negozi...

(imho)

peppozzolo
19-05-2010, 10:37
mi sembra una bella chicca il pacchetto Fallout, sai mica se l'hanno reso compatibile xp, vista, 7?

grazie e ciao
anche a me interesserebbe sap:D erlo

Darkless
19-05-2010, 10:39
Mai avuto problemi con Fallout e XP

narnonet
19-05-2010, 10:44
Non credo... se una rivista allega un titolone, non è detto che venda molto, specie quando questo è già più di un anno che lo si poteva comprare a prezzi di saldo sia all'estero che dai vari MW... paradossalmente "rischia" di vendere di più con un titolo "medio", che però non è mai stato messo in "svendita" nei negozi...

(imho)

Giusto...

Come esempio potrei essere preso io...

Io MASS EFFECT l'ho preso circa un annetto fa a 19.90€ (che poi non lo abbia ancora giocato è tutt'altra questione :D )

Ora GMC lo allega. Sinceramente non prenderei GMC visto che ME già ce l'ho, anche se è un gran bel gioco... infatti essendo un giocone lo avevo preso a prezzo in offerta. Quindi riprenderlo ora sarebbe inutile...

C'è da considerare il fatto però che GMC lo prendo sempre, indipendetemente dal gioco allegato, perchè oramai sono un habituè della rivista in se... quindi comprerò anche stavolta GMC, ma ripeto non perchè allega ME.

Ciao

Darkless
19-05-2010, 12:23
Già poco tempo dopo l'uscita restò in offerta su play per qualche settimana a 12.90

Raven
19-05-2010, 12:28
Già poco tempo dopo l'uscita restò in offerta su play per qualche settimana a 12.90

Io infatti lo presi proprio in quel frangente... versione standard (non la economica)... ;)

Darkless
19-05-2010, 13:38
Io infatti lo presi proprio in quel frangente... versione standard (non la economica)... ;)

pure io. Ed è restata poi oltre un anno a prender polvere sulla mensola.

Raven
19-05-2010, 13:45
pure io. Ed è restata poi oltre un anno a prender polvere sulla mensola.

idem!... :O Però adesso l'ho installato, eh! :O (non giocato, intendiamoci! :asd: )

DON IVANO
19-05-2010, 13:49
Giusto...

Come esempio potrei essere preso io...

Io MASS EFFECT l'ho preso circa un annetto fa a 19.90€ (che poi non lo abbia ancora giocato è tutt'altra questione :D )

Ora GMC lo allega. Sinceramente non prenderei GMC visto che ME già ce l'ho, anche se è un gran bel gioco... infatti essendo un giocone lo avevo preso a prezzo in offerta. Quindi riprenderlo ora sarebbe inutile...

C'è da considerare il fatto però che GMC lo prendo sempre, indipendetemente dal gioco allegato, perchè oramai sono un habituè della rivista in se... quindi comprerò anche stavolta GMC, ma ripeto non perchè allega ME.

Ciao
puoi sempre andare di budget