PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Giochi completi con le riviste

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64

F5F9
04-10-2009, 16:34
ragazzi ma è uscito rainbow six vegas con la grande storia dei video giochi?
si. ce l'ho.

Darkless
04-10-2009, 19:57
Per la cronaca il prossimo speciale di TGM sarà sui gdr.

fraussantin
04-10-2009, 20:39

regalassero quelche espansione di nwn2 sarebbe tanta roba!!!

Claus89
04-10-2009, 20:41
regalassero quelche espansione di nwn2 sarebbe tanta roba!!!

magari mettono the witcher...:D io la enchanted e son apposto ma per i pochi che non lo hanno sarebbe un must-have:D

Darkless
04-10-2009, 21:12
magari mettono the witcher...:D io la enchanted e son apposto ma per i pochi che non lo hanno sarebbe un must-have:D

enhanced, non enchanted.
Però capisco che oggi un'edizione senza bug possa sembrare fatta per magia :asd:

Claus89
04-10-2009, 21:18
enhanced, non enchanted.
Però capisco che oggi un'edizione senza bug possa sembrare fatta per magia :asd:

non ce la farò mai a scrivere sta enhanced:p ...in che senso fatta per magia:confused: al lancio i bug ci son sempre le patch oramai sono comprese nel prezzo:fagiano:

Futoshi
04-10-2009, 21:35

Non bastavano i due di GMC (che ho entrambi e che erano molto ben fatti)??? :( A questo punto spero nell'allegato... Che altro si può dire di nuovo su questo genere?

euscar
04-10-2009, 21:45
Non bastavano i due di GMC (che ho entrambi e che erano molto ben fatti)??? :( A questo punto spero nell'allegato... Che altro si può dire di nuovo su questo genere?

Sicuramente se scritto da persone diverse porterà un punto di vista alternativo a quello di GMC.

Tokachu
04-10-2009, 23:04
posso avere l'ardire di chiedere se si qualcosa sulle uscite di videogames: la grande storia etc... successive a quella con rainbow six vegas?

fraussantin
04-10-2009, 23:23

molto improbabile
nel centro commerciale del mio paese lo vendono (negozio privato) a 49 euro, se lo regalano giuro che mi accampo davanti all'edicola il giorno avanti!!
enhanced, non enchanted.
edito : ho mandato una mail , la includeranno nella prossima patch:asd:

Max_R
04-10-2009, 23:30
al lancio i bug ci son sempre le patch oramai sono comprese nel prezzo:fagiano:Ma difatti devono o dovrebbero essere comprese nel prezzo, sempre! La realtà è che solo i videogames più fortunati in termini di vendite rispettano questa regola, quando invece c'è sempre spazio per migliorie. Certo che se ogni tanto ci mettessero un po' più cura nella programmazione, male non sarebbe.
P.s.
Enchanted = Incantato

Claus89
04-10-2009, 23:45
Ma difatti devono o dovrebbero essere comprese nel prezzo, sempre! La realtà è che solo i videogames più fortunati in termini di vendite rispettano questa regola, quando invece c'è sempre spazio per migliorie. Certo che se ogni tanto ci mettessero un po' più cura nella programmazione, male non sarebbe.
P.s.
Enchanted = Incantato

a ok ehehehe che bulrecchione darkless:sofico: magia...ma lol

Darkless
05-10-2009, 06:44
Sicuramente se scritto da persone diverse porterà un punto di vista alternativo a quello di GMC.

il che conoscendo un paio dif irme dello speciale di gmc puo' essere solo un bene :asd:

full metal
05-10-2009, 08:04
metteranno oblivion?:eek:

Futoshi
05-10-2009, 08:57
il che conoscendo un paio dif irme dello speciale di gmc puo' essere solo un bene :asd:

Ho letto tutto il primo e parte del secondo, e a me è sembrato che fossero fatti bene... A questo punto la mia curiosità aumenta... Spero che si sappia presto qualcosa in più...

kuug
05-10-2009, 09:59
qualcuno poi ha capito cosa esce su wmg?:fagiano:

CYRANO
05-10-2009, 11:53
magari mettessero mass effect !

Cò,aò,z,òa

Futoshi
05-10-2009, 12:23
qualcuno poi ha capito cosa esce su wmg?:fagiano:

Ho appena controllato sul forum: non si sa ancora niente...

Lan_Di
05-10-2009, 13:00
magari mettessero mass effect !

Cò,aò,z,òa

Ormai si trova in giro a 10 €. Sarebbe più appettibile una compilation star wars: KOTOR 1 & 2 :D .
Però a memoria non ricordo che sia mai stato allegato un gioco Bioware :(

fraussantin
05-10-2009, 13:01
Ormai si trova in giro a 10 €. Sarebbe più appettibile una compilation star wars: KOTOR 1 & 2 :D .

nwn2 gmc

ValXP
05-10-2009, 13:28
nwn2 gmcnwn2 è stato sviluppato da Obsidian non da bioware.

akrilico
05-10-2009, 13:30
Ormai si trova in giro a 20 €. Sarebbe più appettibile una compilation star wars: KOTOR 1 & 2 :D .
fixed

hanno allegato baldur's gate 2

Fantasma diablo 2
05-10-2009, 13:52

Lucas Art, niente diritti purtropo...

fraussantin
05-10-2009, 14:13
nwn2 è stato sviluppato da Obsidian non da bioware.

sulla scatola riporta anche il logo bioware , segno che ci mangiano anche loro

akrilico
05-10-2009, 14:14
sviluppato da obsidian
distribuito da bioware

aXelfg
05-10-2009, 14:33
Faccio un po' di chiarezza :asd:
Le software house (Bioware, Obsidian ecc) non c'entrano nulla. Il gioco viene fatto allegare dal distributore.
I 2 KotoR sono LucasArts (inallegabili, quindi).
I 2 NWN sono Atari (allegabili).
Oblivion è 2k (quindi non allegabile), Morrowind invece era Ubisoft.
Baldur's Gate e Icewind Dale isono anch'essi Atari.

Lan_Di
05-10-2009, 14:44
Faccio un po' di chiarezza :asd:
Le software house (Bioware, Obsidian ecc) non c'entrano nulla. Il gioco viene fatto allegare dal distributore.
I 2 KotoR sono LucasArts (inallegabili, quindi).
I 2 NWN sono Atari (allegabili).
Oblivion è 2k (quindi non allegabile), Morrowind invece era Ubisoft.
Baldur's Gate e Icewind Dale isono anch'essi Atari.

E' possiibile reperire la lista dei distributuri che concedono software allegabile?:D

aXelfg
05-10-2009, 17:07
E' possiibile reperire la lista dei distributuri che concedono software allegabile?:D Allora, le software house che rendono i loro giochi allegabili sono:

Ubisoft
Electronic Arts (EA)
Eidos
Atari
THQ
Midway
Deep Silver
SEGA
Empire Interactive
City Interactive

Le SH che invece non fanno allegare giochi sono:

Codemasters
Rockstar Games
Activision
Konami
LucasArts
2k (manca l'addetto al covermounting)
Capcom
Square Enix
FX Interactive
Microsoft

Lan_Di
05-10-2009, 17:16
Allora, le software house che rendono i loro giochi allegabili sono:

Ubisoft
Electronic Arts (EA)
Eidos
Atari
THQ
Midway
Deep Silver
SEGA
Empire Interactive
City Interactive

Le SH che invece non fanno allegare giochi sono:

Codemasters
Rockstar Games
Activision
Konami
LucasArts
2k (manca l'addetto al covermounting)
Capcom
Square Enix
FX Interactive
Microsoft

Ma Resident Evil 4 l'hanno allegato in tutte le salse, forse non era distribuito da capcom stessa la versione PC???:confused:

F5F9
05-10-2009, 17:19
Ma Resident Evil 4 l'hanno allegato in tutte le salse, forse non era distribuito da capcom stessa la versione PC???:confused:
:mbe: dove?
(a "mani di fata"? io non l'ho mai visto...e sto attentissimo)

idunnoy
05-10-2009, 17:31

l'ha allegato edizioni masters un annetto fa, credo su wmg
e ad ogni modo re4 è distribuito da ubisoft

ThePonz
05-10-2009, 17:38
e ad ogni modo re4 è distribuito da ubisoft

ecco svelato l'arcano! :O

piuttosto: ci sono novità sulle uscite ottobrine?

aXelfg
05-10-2009, 18:09
e ad ogni modo re4 è distribuito da ubisoft Appunto, era un accordo tra Capcom e Ubisoft (quest'ultima lo distribuiva, idem per DMC 3 e Onimusha 3).

Lan_Di
05-10-2009, 18:48

Si vede che non sei molto attento.... :asd: :tapiro:

Suppongo invece che tutti le ultime uscite siano distribuite dalla stessa capcom :muro:.

P.S. invece Epic come è messa, non sarebbe male Gears of Wars come allegato, magari a fare da preludio al seguito...:p

Darkless
05-10-2009, 18:51

te los ei perso, e pure 2 volte dato che è stator ecenemente rifilato per la seconda assieme a qualche rivista o inq ualche raccolta :asd:

"attentissimo".... ma mi faccia il piacere :asd:

aXelfg
05-10-2009, 18:54
te los ei perso, e pure 2 volte dato che è stator ecenemente rifilato per la seconda assieme a qualche rivista o inq ualche raccolta :asd:

"attentissimo".... ma mi faccia il piacere :asd: La sua seconda uscita è con Videogames, ma non è ancora uscito il numero sull'horror ;)

akrilico
05-10-2009, 18:56
Appunto, era un accordo tra Capcom e Ubisoft (quest'ultima lo distribuiva, idem per DMC 3 e Onimusha 3).

come pure resident evil 3
anch'esso allegato

F5F9
05-10-2009, 19:02

"attentissimo".... ma mi faccia il piacere :asd:
:) complimenti per la precisione e l'esaustività della puntualizzazione.
.... ma mi faccia il piacere :asd:

fraussantin
05-10-2009, 19:19

ovviamente i giochi che fanno pena possono ESSERE ECCEZIONI:asd:

akrilico
05-10-2009, 19:45
nn ho capito

resident evil 4 fa pena? :mbe:

fraussantin
05-10-2009, 19:49
nn ho capito

tutti i gusti son giusti :asd:cmq mio cognato ce l'ha e l'ha trovato allegato non mi ricordo a cosa o cmq comprato in edicola a pochi euro, pieno di bug , non riconosce il mouse ed è mediocre.
io non l'ho nemmeno installato sul mio , mi e bastato provarlo !!!

Darkless
05-10-2009, 20:12
nn ho capito

paagonaot ai primi 2 ...

Cmq io non essendo riuscito in alcun modo a far fungere il mouse aim l'ho abbandonato quasi subito.

aXelfg
05-10-2009, 20:13
paagonaot ai primi 2 ...

Cmq io non essendo riuscito in alcun modo a far fungere il mouse aim l'ho abbandonato quasi subito. La miglior cosa da fare è giocarlo con le levette analogiche.

CYRANO
05-10-2009, 20:16

si ma qui non lo si trova a 10€ per cui spero che lo mettano nella rivista ! :cry: :cry: :cry:

Clalmzlmaza

F5F9
05-10-2009, 20:19
si ma qui non lo si trova a 10€ per cui spero che lo mettano nella rivista ! :cry: :cry: :cry:

Clalmzlmaza

da comprare ancor oggi anche per 100€ l'uno (robe così sono come il cullinam)

idunnoy
05-10-2009, 20:24
Cmq io non essendo riuscito in alcun modo a far fungere il mouse aim l'ho abbandonato quasi subito.

idem con patate

akrilico
05-10-2009, 20:44
tutti i gusti son giusti :asd:cmq mio cognato ce l'ha e l'ha trovato allegato non mi ricordo a cosa o cmq comprato in edicola a pochi euro, pieno di bug , non riconosce il mouse ed è mediocre.
io non l'ho nemmeno installato sul mio , mi e bastato provarlo !!!

ho solo fatto una domanda
nn volevo scatenare un flame (anzi, mi sa che lo volevi scatenare tu)

nn ho giocato a resident evil 4, e nn sono nemmeno un grandissimo estimatore della saga (ho giocato solo i primi 2)

ho solo chiesto conferma perchè nn ero sicuro che intendesi dire quello che hai scritto

ps: cmq se il problema è 'nn mi riconosce il mouse', credo che esuli dalla qualità del gioco in sè

Darkless
05-10-2009, 20:51
Infati RE4 non supporta alcun mouse. E' stato aggiunto con un mod esterno

Il programmatore
05-10-2009, 21:14
*
La versione per pc è stata una mediocre conversione di quella per console

akrilico
05-10-2009, 21:17
qui mi pare ci si stia :mc:

fraussantin
05-10-2009, 21:31
ho solo fatto una domanda
nn volevo scatenare un flame (anzi, mi sa che lo volevi scatenare tu)

nn ho giocato a resident evil 4, e nn sono nemmeno un grandissimo estimatore della saga (ho giocato solo i primi 2)

ho solo chiesto conferma perchè nn ero sicuro che intendesi dire quello che hai scritto

ps: cmq se il problema è 'nn mi riconosce il mouse', credo che esuli dalla qualità del gioco in sè

nessun flame e scusa se te la sei presa , facevo per ridere,:cincin: :mano: :ubriachi: :hic: :flower: :angel:
cmq effettivamente avevo interpretato con tono ironico la tua risposta!!!!!

kuug
05-10-2009, 22:23
*
La versione per pc è stata una mediocre conversione di quella per console

io non son mai riuscito a far visualizzare gli zombie sullo schermo:stordita:..non si vedevano ma si sentivano:D bhooo..

TRUTEN
05-10-2009, 23:07
Segnalo il gioco di ratatouille con Focus Junior :asd:

redheart
06-10-2009, 06:51
Segnalo il gioco di ratatouille con Focus Junior :asd:

...a proposito di mouse :asd:

akrilico
06-10-2009, 08:38
nessun flame e scusa se te la sei presa , facevo per ridere,:cincin: :mano: :ubriachi: :hic: :flower: :angel:
cmq effettivamente avevo interpretato con tono ironico la tua risposta!!!!!
eh, io invece avevo interpretato l'intervento tuo e del darkless come provocatorio

un po' come quelli che per partitto preso si scagliano contro le maggioranze o ontro i 'mostri sacri'

io nn me la sono presa di certo ;)

DON IVANO
06-10-2009, 08:57

e faccio notare che nel riquadro dei requisiti c'e' scritto chiaramente che supporta il mouse:asd:

weaponX
06-10-2009, 09:02
Dal sito di Edizioni Master ecco gli allegati di WMG.

http://www.edmaster.it/include/contenuti.php?id=2396

Code of Honor 2 (http://www.metacritic.com/games/platforms/pc/codeofhonor2conspiracyisland?q=code%20of%20honor) (FPS della City Interactive) e Internation Cue Club (simulatore di biliardo)

Qui il numero in edicola
http://www.edmaster.it/index.php?p=prodotti&sez=magazine&cat=4&prod=35#

DON IVANO
06-10-2009, 09:11

Code of Honor 2 (http://www.metacritic.com/games/platforms/pc/codeofhonor2conspiracyisland?q=code%20of%20honor) (FPS della City Interactive) e Internation Cue Club (simulatore di biliardo)

Qui il numero in edicola

due capolavori :asd:

ThePonz
06-10-2009, 09:11

Qui il numero in edicola

ehe un altro city interactive.. :sofico:

FEDELFRANCO2002
06-10-2009, 09:33

Qui il numero in edicola

WOW, non vedevo l'ora, ne comprerò almeno 3 copie... :asd:

Futoshi
06-10-2009, 09:54

Qui il numero in edicola

E che c'entravano le 7 stelle? Forse se fossero state palle... E il "leggendario"? Secondo me ci hanno preso un po' per i fondelli... :(

paulgazza
06-10-2009, 09:55
Il dubbio è che assassin creed possa essere stato il canto del cigno...
Mi chiedo se una politica di questo tipo (botti mediatici e poi crollo) paghi nel lungo termine...

Futoshi
06-10-2009, 10:01
Comunque se le cose per Win Giochi dovessero continuare ad andare così, sarebbe una bella boccata d'ossigeno per TGM e GMC... Il che è un... male... :(

bigboss8888
06-10-2009, 10:11
ho un problema con dark messiah allegato alla grande storia...

ho un q6600 e una hd4580 su win vista, i primi 3 livelli funziona tutto lisci poi quando esco nel 4 livello sul porto e nella nave tutto rallenta audio a scatti(ho gia provato a abbassare al minimo dettagli grafici, e a far partire il gioco senza tenere attivo l'antivirus) allora ho provato a mettere le patch 1.01 e 1.02 (li il gioco diceva che il cd non era originale e quindi mi sono appellato a vie traverse) ma il problema persiste qualcuno sa dirmi come risolvere?

street
06-10-2009, 10:14
due capolavori :asd:

in realtà, cue club l' ho trovato carino (tempo fa, ha qualche annetto sulle spalle), e di giochi di biliardo decenti non ne conosco molti

paulgazza
06-10-2009, 10:17
ho un problema con dark messiah allegato alla grande storia...

ho un q6600 e una hd4580 su win vista, i primi 3 livelli funziona tutto lisci poi quando esco nel 4 livello sul porto e nella nave tutto rallenta audio a scatti(ho gia provato a abbassare al minimo dettagli grafici, e a far partire il gioco senza tenere attivo l'antivirus) allora ho provato a mettere le patch 1.01 e 1.02 (li il gioco diceva che il cd non era originale e quindi mi sono appellato a vie traverse) ma il problema persiste qualcuno sa dirmi come risolvere?

Prova a cercare sul forum di GMC, esiste un thread apposito creato quando il gioco era stato allegato alla rivista

bigboss8888
06-10-2009, 10:49
Prova a cercare sul forum di GMC, esiste un thread apposito creato quando il gioco era stato allegato alla rivista

non riesco neppure a iscrivermi continuo a inserire la parole chiave ma non me le accetta uff....cmq ho curiosato sul forum del giornale ma non dice nnt riguardo a rallentamenti in quella fase ma solo problemi all'avvio con vista (a me è partito tutto subito)

Race Driver_89
06-10-2009, 11:00
Il dubbio è che assassin creed possa essere stato il canto del cigno...
Mi chiedo se una politica di questo tipo (botti mediatici e poi crollo) paghi nel lungo termine...

si lo penso anch'io, hanno stravolto la rivista nel giro di così poco tempo......meno male che l'ho preso assassin's creed :asd:

paulgazza
06-10-2009, 11:05
non riesco neppure a iscrivermi continuo a inserire la parole chiave ma non me le accetta uff....cmq ho curiosato sul forum del giornale ma non dice nnt riguardo a rallentamenti in quella fase ma solo problemi all'avvio con vista (a me è partito tutto subito)

hai mp

Edit: ops, visto dopo che il problema era ad iscriverti, non a trovare il thread :D

stuz87
06-10-2009, 11:06

Qui il numero in edicola

comprerei la rivista solo per Cue Club :eek: (non sto scherzando)
Esiste per caso una versione ridotta della rivista che costi meno con allegato solo il gioco sfigato? :D

aXelfg
06-10-2009, 11:08
Infati RE4 non supporta alcun mouse. E' stato aggiunto con un mod esterno Ci tengo a precisare che il creatore del mod aveva RE 4 pirata, infatti il mouse funziona solo se lo avete tarocco :asd:

franksisca
06-10-2009, 11:10
Ci tengo a precisare che il creatore del mod aveva RE 4 pirata, infatti il mouse funziona solo se lo avete tarocco :asd:

pwned proprio :asd::asd:

CYRANO
06-10-2009, 11:10
era meglio il fps di ken !

:O

Cnkankana

Altair[ITA]
06-10-2009, 11:11
Esiste per caso una versione ridotta della rivista che costi meno con allegato solo il gioco sfigato? :D

non penso .

"leggendario"...sette stelle....profuma di scaffale..

ma nn si vergognano ? (pino scotto cit.)

Darkless
06-10-2009, 11:26
Ci tengo a precisare che il creatore del mod aveva RE 4 pirata, infatti il mouse funziona solo se lo avete tarocco :asd:

Se è per quello lo sapevo già, infatti ho anche provato a sostituire l'exe con 3-4 eseguibili crackati ma non ha funzionato con nessuno di loro

akrilico
06-10-2009, 11:26
si lo penso anch'io, hanno stravolto la rivista nel giro di così poco tempo......meno male che l'ho preso assassin's creed :asd:

in che senso?
anche i contenuti della rivista sono calati?
o parli solo dell'allegato?

giacomo_uncino
06-10-2009, 11:37

Code of Honor 2 (http://www.metacritic.com/games/platforms/pc/codeofhonor2conspiracyisland?q=code%20of%20honor) (FPS della City Interactive)

Che tristezza sprecare così il motore di F.E.A.R ....

aXelfg
06-10-2009, 11:44
Prima WMG la compravo quasi ogni mese, visti gli allegati. Ora invece la evito che è una bellezza. Ormai GMC e TGM non hanno più rivali.

idunnoy
06-10-2009, 11:52
Che tristezza sprecare così il motore di F.E.A.R ....

:muro:

19ouch83
06-10-2009, 12:20
il bello è che ci dicevamo "no, dai, gli sparatutto city interactive li hanno quasi finiti, basta.." e invece ne tirano fuori un altro, d'oh!

aXelfg
06-10-2009, 12:45
il bello è che ci dicevamo "no, dai, gli sparatutto city interactive li hanno quasi finiti, basta.." e invece ne tirano fuori un altro, d'oh! Code of Honor 2 è uscito in contemporanea con Operation Thunderstorm, ora manca l'ultimo Battlestrike, dopodichè dovrebbero averli finiti :asd:

Vabbè che ormai stanno pescando altri titoli di bassissima qualità, come quel gioco di tennis ed ora questo sul biliardo...

stuz87
06-10-2009, 13:35
Cue Club è FANTASTICO!
C'ho perso giornate intere! :D Non avrà grafica in 3D a 360° però è davvero piacevole.
Se vi piacciono le simulazioni di biliardo secondo me questa è una delle migliori... ;)

giacomo_uncino
06-10-2009, 13:47
Cue Club è FANTASTICO!
C'ho perso giornate intere! :D Non avrà grafica in 3D a 360° però è davvero piacevole.
Se vi piacciono le simulazioni di biliardo secondo me questa è una delle migliori... ;)

infatti piglierò WMG solo per questo.

19ouch83
06-10-2009, 14:02
infatti piglierò WMG solo per questo.

ma loro saranno convinti che sarà acquistato per il gioco city interactive! :D

Darrosquall
06-10-2009, 14:07
io lo prendo per la rece di risen :asd:

Galdor
06-10-2009, 17:44

Clalmzlmaza

Non è proprio lo stesso, ma sta su Steam a 15€

ThePonz
06-10-2009, 17:45
E che c'entravano le 7 stelle? Forse se fossero state palle... E il "leggendario"? Secondo me ci hanno preso un po' per i fondelli... :(

era meglio il fps di ken !

;29167157']"leggendario"...sette stelle....profuma di scaffale..

ma nn si vergognano ? (pino scotto cit.)
ma non era quello di tgm quello a 7 stelle? ho forse letto male io? :stordita:
il bello è che ci dicevamo "no, dai, gli sparatutto city interactive li hanno quasi finiti, basta.." e invece ne tirano fuori un altro, d'oh!
infatti :asd:
Code of Honor 2 è uscito in contemporanea con Operation Thunderstorm, ora manca l'ultimo Battlestrike, dopodichè dovrebbero averli finiti :asd:

:Perfido: le ultime parole famose...

Geremiax
06-10-2009, 18:33
c'entrano eccome le 7 stelle....se sommate la media dei voti dei 2 giochi allegati (4 e 3) arrivate a 7 :D

cmq altri 2 o 3 mesi così e wmg in edicola sarà solo un ricordo

bellin1
06-10-2009, 19:24
c'entrano eccome le 7 stelle....se sommate la media dei voti dei 2 giochi allegati (4 e 3) arrivate a 7 :D

cmq altri 2 o 3 mesi così e wmg in edicola sarà solo un ricordo

e sul sito loro, tra le varie ipotesi, erano usciti i nomi di 007 quantum, etc...

:eek:

Scorpion_69
06-10-2009, 19:41
Segnalo con una rivista che potrebbe essere Computer Week o Computer Week Giochi (non ho visto bene...) PENUMBRA BLACK PLAGUE + REQUIEM a 4,90 neuri

wolverine
06-10-2009, 19:46

Si c'è l'edizione "cinq e tri vott" disponibile in tutte le edicole con l'edicolante svampito/a.. :fagiano: :read:

29Leonardo
06-10-2009, 19:53
Segnalo con una rivista che potrebbe essere Computer Week o Computer Week Giochi (non ho visto bene...) PENUMBRA BLACK PLAGUE + REQUIEM a 4,90 neuri

Ecco questo mi interessa, scoppierà un cataclisma :asd:

Ps. Ma il terzo, overture, è disponibile solo via digital download?

akrilico
06-10-2009, 20:08

il primo vorrai dire...

29Leonardo
06-10-2009, 20:12
Sorry...allora il primo...ma non ci fu un periodo in cui si poteva scaricarlo gratuitamente?

akrilico
06-10-2009, 20:15
si
ma era una versione ridotta di quella commerciale

Lukas Kolte
06-10-2009, 20:33
Sorry...allora il primo...ma non ci fu un periodo in cui si poteva scaricarlo gratuitamente?

Io l'ho visto da Ricordi Mediastore alla stazione Termini di Roma a 9.90

stuz87
06-10-2009, 20:41

Si, ma non era Penumbra Overture...si chiamava solo Penumbra ed è stato il primissimo capitolo. Uscì in sordina, scaricabile gratuitamente e riscosse un gran successo...poi lo fecero in edizione commerciale scatolata e poi portarono avanti la saga con i capitoli che oggi allegano alle riviste ;)

Claus89
06-10-2009, 22:21
sparatutto a 7 stelle:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: ma ma.....

http://www.mariokartwii.com/members/darwin/albums/pictures/31070-wtf-star-trek-12873.jpg

ChioSa
06-10-2009, 22:32

per chi fosse interessato c'è questa promozione:
http://www.direct2drive.co.uk/d2dturns5

puoi trovare tutto penumbra (overture+black praga+requiem) a 5 $ (+ 1 $ di tasse)

ovviamente ci sono anche tanti altri giochi, io a questo prezzo ho preso Bioshock :eek:

29Leonardo
06-10-2009, 23:29
ma come funziona questo sito? Si comprano solo le key o è come steam?

ChioSa
06-10-2009, 23:43
ma come funziona questo sito? Si comprano solo le key o è come steam?

Si acquista il gioco e poi lo si scarica (tutto legale eh ;) ) dal loro sito, hanno un gestore del download ma non è come steam che ti tiene aggiornato il gioco, serve solo a scaricarlo :boh:

idunnoy
07-10-2009, 07:38
Si acquista il gioco e poi lo si scarica (tutto legale eh ;) ) dal loro sito, hanno un gestore del download ma non è come steam che ti tiene aggiornato il gioco, serve solo a scaricarlo :boh:

[lievemente OT] ma i giochi scaricati da d2d vanni in qualche modo attivati sul loro server? spero di no, oltre a questo nelle faq ho trovato scritto che l'attivazione è unica =S se ne vuoi un'altra devi richiederla a loro...

spero di aver solo letto troppo frettolosamente ed aver capito male, perchè solo averlo letto ieri notte mi ha fatto passare tutto l'impeto :rolleyes:

Futoshi
07-10-2009, 08:38

Per esempio questa mi sembra già un'ottima alternativa a WMG...
Comunque se si tratta di CWG, come credo, hanno saltato ben due ex-allegati di GMC: "Race 07 - Official WTCC Game" e "Black & White II", quest'ultimo - che tra l'altro a 4,90 avrei preso quasi sicuramente - forse perché allegato qualche settimana fa a "Videogames" (a 9,90... Più di quanto costava quando uscì con GMC... E la differenza di prezzo non credo sia dovuta alla pubblicazione a cui era allegato: non ditemi che un numero di GMC costa molto di meno di un fascicolo di "Videogames"!)...

La politica del "riciclo" si fa sempre più complessa e imprevedibile... :(

il_joe
07-10-2009, 08:44

sono in ITA?

Futoshi
07-10-2009, 08:48
Su GamersHell ho trovato questo (spero si possano postare link a siti esterni...):

http://www.gamershell.com/download_14553.shtml

Si tratta di un gioco intitolato "Penumbra", e sembra che sia stato realizzato da alcuni studenti... Per caso è questa la versione "embrionale" di Penumbra di cui qualcuno aveva parlato pochi post fa? Mi spiegate che differenza c'è tra "Penumbra" e "Penumbra: Overture"? Ve lo chiedo perché sto facendo un pensierino a CWG... :p

Modifica: Questo chiarisce tutto:
http://www.gamespot.com/pc/action/penumbra/news.html?sid=6160250&om_act=convert&om_clk=newsfeatures&tag=newsfeatures;title;2&mode=previews

il_joe
07-10-2009, 08:53
Su GamersHell ho trovato questo (spero si possano postare link a siti esterni...):

http://www.gamershell.com/download_14553.shtml

Si tratta di un gioco intitolato "Penumbra", e sembra che sia stato realizzato da alcuni studenti... Per caso è questa la versione "embrionale" di Penumbra di cui qualcuno aveva parlato pochi post fa? Mi spiegate che differenza c'è tra "Penumbra" e "Penumbra: Overture"? Ve lo chiedo perché sto facendo un pensierino a CWG... :p

che io sappia Overture è il primo ed è poco più di una demo (estesa). E mi pare sia gratuita...
poi sono usciti Balck Plague (secondo capitolo, a pagamento) e il finale Requiem che chiude la trilogia ... sono giochi che si basano molto sulla fisica degli oggetti: hai pochissime armi, molte non convenzionali, ti devi quasi sempre nascondere, hai enigmi vari (spesso "fisici"), e più un adventure che un fps...

akrilico
07-10-2009, 08:57
sono in ITA?
ovviamente no

akrilico
07-10-2009, 09:04
che io sappia Overture è il primo ed è poco più di una demo (estesa). E mi pare sia gratuita...
poi sono usciti Balck Plague (secondo capitolo, a pagamento) e il finale Requiem che chiude la trilogia ... sono giochi che si basano molto sulla fisica degli oggetti: hai pochissime armi, molte non convenzionali, ti devi quasi sempre nascondere, hai enigmi vari (spesso "fisici"), e più un adventure che un fps...

no, è il contrario
cioè, quello linkato è la techdemo della serie, e si chiama penumbra e bon
ed era gratis
poi visto il successo avuto, hanno ampliato questa techdemo ed hanno deciso di realizzare una serie episodica a pagamento (poi divenuta una trilogia perchè il successo è andato scemando)
il primo episodio è ouverture, ed è una versione ampliata e diversa in più punti della techdemo (oddio, io ho giocato solo alla techdemo, ma cercandone una guida, e trovandone solo per ouverture, nn m'è sembrato di trovare punti in comune)

in teoria, con l'uscita di ouverture, l'episodio gratuito è stato ritirato, ma da qualche parte si riesce a trovare (parlo della versione in italiano)
io l'ho giocato il mese scorso

Futoshi
07-10-2009, 09:16
Grazie a il_joe e ad akrilico per le spiegazioni! :)
Se allegassero Penumbra: Overture a Computer Week a 3,50 mi farebbero un piacere... Non credo che convenga prendere i due allegati a CWG se manca il primo episodio... :(

Futoshi
07-10-2009, 09:20
Ho appena letto sul forum di WinMagazine Giochi che il gioco a 7 stelle uscirà il mese prossimo e il suo titolo verrà rivelato domani. Ai redattori non sono piaciute le moltissime lamentele di lettori (ma soprattutto giocatori) delusi dagli allegati (però come giustamente il redattore fa osservare, nessuno parla dei contenuti della rivista... Forse perché è più facile scrivere per lamentarsi...)...

il_joe
07-10-2009, 09:21
no, è il contrario
cioè, quello linkato è la techdemo della serie, e si chiama penumbra e bon
ed era gratis
poi visto il successo avuto, hanno ampliato questa techdemo ed hanno deciso di realizzare una serie episodica a pagamento (poi divenuta una trilogia perchè il successo è andato scemando)
il primo episodio è ouverture, ed è una versione ampliata e diversa in più punti della techdemo (oddio, io ho giocato solo alla techdemo, ma cercandone una guida, e trovandone solo per ouverture, nn m'è sembrato di trovare punti in comune)

in teoria, con l'uscita di ouverture, l'episodio gratuito è stato ritirato, ma da qualche parte si riesce a trovare (parlo della versione in italiano)
io l'ho giocato il mese scorso

andavo a memoria... io infatti ho solo quello gratuito.... pensavo fosse overture, ma sarà come dici tu, è Penumbra e basta.
Però non capisco perchè mettere il 2 e il 3 episodio: il primo è già stato allegato altrove? tanto valeva fare la "trilogia" e bon..

il_joe
07-10-2009, 09:24
andavo a memoria... io infatti ho solo quello gratuito.... pensavo fosse overture, ma sarà come dici tu, è Penumbra e basta.
Però non capisco perchè mettere il 2 e il 3 episodio: il primo è già stato allegato altrove? tanto valeva fare la "trilogia" e bon..

ho letto su wiki: Requiem è un espansione di Black Plague e non proprio un terzo capitolo...

akrilico
07-10-2009, 09:33
figurati, nulla di che ;)

ho solo fatto una precisazione :)

ouverture in effetti è già stato allegato nn ricordo da chi

stuz87
07-10-2009, 09:47
Overture è stato allegato mesi fa con lo speciale di TGM sui giochi horror ;)

Futoshi
07-10-2009, 11:18
Overture è stato allegato mesi fa con lo speciale di TGM sui giochi horror ;)

Si parla di Maggio 2008. E poi fu riciclato su Computer Week (Maggio 2009). Da notare come il mio uso del termine "riciclato" non voglia essere dispregiativo, anzi... :)

stuz87
07-10-2009, 11:45
Beh si tratta sempre e comunque di un gran gioco, di grande impatto soprattutto emotivo (certe scagazzate sulla sedia) :)
Poi ha una ottima fisica e un sistema di controllo con il mouse che è davvero carino (quant'è bello aprire i cassetti tirandoli verso di te? :D)

maxdgr
07-10-2009, 11:46
quando esce gmc con vegas 2:confused:

Blashyrkh682
07-10-2009, 11:58

http://www.mariokartwii.com/members/darwin/albums/pictures/31070-wtf-star-trek-12873.jpg

Hai vinto :asd:

hexaae
07-10-2009, 12:02

Fantastica quest'immagine... :rotfl:

Scorpion_69
07-10-2009, 19:08
sono in ITA?

Requiem dovrebbe essere in english, ma Black Plague, se non ricordo male, in ita (sottotitolato, almeno)
Qn che li abbia presi a suo tempo con GMC potrebbe confermare (o smentire)

ChioSa
07-10-2009, 19:13
Requiem dovrebbe essere in english, ma Black Plague, se non ricordo male, in ita (sottotitolato, almeno)

solo le versioni "scatolate" di penumbra sono in italiano, le versioni download dovrebbero essere solo in inglese. Ma c'è la possibilità comunque di scaricare a parte i sottotitoli tradotti in ita (cercate sul thread ufficiale di penumbra su questo forum) ;)

fbstyle
07-10-2009, 19:30
quando esce gmc con vegas 2:confused:

Sullo scorso numero si parla di domani 8 ottobre! ;)

akrilico
07-10-2009, 19:52

chiedeva di quelle linkate in digital delivery ;)

Scorpion_69
07-10-2009, 19:59
chiedeva di quelle linkate in digital delivery ;)

Sorry
Ho visto che aveva quotato la mia segnalazione di Penumbra BP + exp con CWG e pensavo si riferisse a quelli

akrilico
07-10-2009, 20:14
Sorry
Ho visto che aveva quotato la mia segnalazione di Penumbra BP + exp con CWG e pensavo si riferisse a quelli

allora forse ho capito male io :stordita:

Claus89
07-10-2009, 22:41
Hai vinto :asd:

che ho vinto un abbonamento a win magazine giochi?:eek: giuro non ho fatto niente risparmiatemelo!!!:cry:

Claus89
07-10-2009, 22:48
Ho appena letto sul forum di WinMagazine Giochi che il gioco a 7 stelle uscirà il mese prossimo e il suo titolo verrà rivelato domani. Ai redattori non sono piaciute le moltissime lamentele di lettori (ma soprattutto giocatori) delusi dagli allegati (però come giustamente il redattore fa osservare, nessuno parla dei contenuti della rivista... Forse perché è più facile scrivere per lamentarsi...)...

allora premettendo che loro trattano di V-I-D-E-O-G-A-M-E-S sanno cosa vanno ad allegare no? ovvero merda russa rimestata in varie salse precotte:) , dato che la loro bella rivista è piacevole solo nei momenti di bisogno( :asd: ) per svariati motivi(:read: impaginazione, stile, colori, recensioni penose corte e poco esplicative, sezioni hardware che mio zio panettiere con google saprebbe fare di meglio:doh: ) scatenare hype ingiustificato dicendo balle alla community che compra la loro rivista, non è corretto...quindi prima di arrampicarsi sugli specchi i cari come alex da preda o come c. di chiama stiano zitti e guardino i loro bilianci sprofondare...che vivevano solo per i giochi allegati e ora tolti quelli, con la rivista scadente quale è...mica devon stare a "bacchettare" gli utenti che si lamentano....bah....i miei soldi sicuro non li vedono più:ciapet:

fraussantin
07-10-2009, 22:56
.............. sezioni hardware che mio zio panettiere con google saprebbe fare di meglio:doh: )....i miei soldi sicuro non li vedono più:ciapet:

trovami te una rivista dove la pagina hw non è in realta la pagina dei "consigli per gli acquisti" , come diceva il buon mike!!!!:)

i miei li vedranno quando allegheranno un titolo del valore di 8 euro!!!!!(ovviamente che mi piaccia)

cmq non possono allegare tutti i mesi giochi belli , e naturale , solo che certe skifezze potrebbero risparmiarsele!!!!!

Claus89
07-10-2009, 23:15
trovami te una rivista dove la pagina hw non è in realta la pagina dei "consigli per gli acquisti" , come diceva il buon mike!!!!:)

i miei li vedranno quando allegheranno un titolo del valore di 8 euro!!!!!(ovviamente che mi piaccia)

cmq non possono allegare tutti i mesi giochi belli , e naturale , solo che certe skifezze potrebbero risparmiarsele!!!!!

potrebbero risparmiare molte cose per conto mio:

La rivista - le spese del forum dato come lo usano/supportano- e quei penosi giochi che offendono lo stesso concetto del videogioco:cool:

Aviatore_Gilles
08-10-2009, 08:18
Si sa niente sull'uscita della grande storia dei videogames.
Sono passato in edicola ma nisba,questa mattina non è arrivato! sul sito ufficiale non c'è scritto nulla, sul forum neanche. Brutto segno?

full metal
08-10-2009, 08:21
è uscito rainbow six vegas 2!!! vado a comprarlo XD

DON IVANO
08-10-2009, 08:29
è uscito rainbow six vegas 2!!! vado a comprarlo XD

aggiornaci su cosa c'e' nell'edizione budget e nel prossimo numro :)

akrilico
08-10-2009, 08:36
allora premettendo che loro trattano di V-I-D-E-O-G-A-M-E-S sanno cosa vanno ad allegare no? ovvero merda russa rimestata in varie salse precotte:) , dato che la loro bella rivista è piacevole solo nei momenti di bisogno( :asd: ) per svariati motivi(:read: impaginazione, stile, colori, recensioni penose corte e poco esplicative, sezioni hardware che mio zio panettiere con google saprebbe fare di meglio:doh: ) scatenare hype ingiustificato dicendo balle alla community che compra la loro rivista, non è corretto...quindi prima di arrampicarsi sugli specchi i cari come alex da preda o come c. di chiama stiano zitti e guardino i loro bilianci sprofondare...che vivevano solo per i giochi allegati e ora tolti quelli, con la rivista scadente quale è...mica devon stare a "bacchettare" gli utenti che si lamentano....bah....i miei soldi sicuro non li vedono più:ciapet:
allora, primo, che ne sai tu dei bilanci della rivista
secondo, nn capisco il motivo di tutta questa acredine (cit.)
se la rivista nn ti piace, nn comprarla

ogni volta bisogna ribadirlo
il gioco è un REGALO, nn un atto dovuto

paulgazza
08-10-2009, 08:49
A quanto pare il titolo da sette stelle di WMG del mese prossimo è BIA: Hell's Highway

DON IVANO
08-10-2009, 08:49
a quanto pare con il prossimo WMG ci sara' HELL'S HIGHWAY

doh, preceduto di poco :asd:

paulgazza
08-10-2009, 08:51

:D

redheart
08-10-2009, 09:02
il forum di tgm è ancora down :rolleyes:

kuug
08-10-2009, 09:17

sono pienamente d accordo con te :D
però sono anche dell'idea che se un cliente è scontento del gioco allegato sia un suo diritto lamentarsi(anche se è un regalo).
se poi ci aggiungiamo che hanno(loro) fatto circolare voci che avrebbero allegato un gioco da "7 stelle" e poi se ne escono con questi...be c'è poco da dire :)

ThePonz
08-10-2009, 09:26
A quanto pare il titolo da sette stelle di WMG del mese prossimo è BIA: Hell's Highway

bene, risolleverebbe un pochetto il morale...

idunnoy
08-10-2009, 09:35

ce l'ho, ma ottimo colpo per edizioni master!!

se (e ribadisco se) quella di mettere un giocone seguito da qualche mese di titoletti materasso e poi un altro giocone etc è una scelta dovuta al costo delle licenze, secondo me farebbero meglio a mettere un gioco degno di questo nome una volta ogni tipo tre mesi, e il resto delle uscite lasciarle lisce e a prezzo budget

così ci sono 4 o 5 gioconi l'anno e nessuno rompe le balle per il basso livello degli allegati materasso. tanto chi la compra abitualmente per i contenuti è disposto a prenderla liscia risparmiando, e di quando in quando salta fuori il gran gioco che fa sbrodolare gli habituè e attira chi in edicola compra i giochi con in allegato la rivista e non la rivista con allegato il gioco :stordita:

aksel85
08-10-2009, 09:39
Bel colpo per win magazine giochi.

ThePonz
08-10-2009, 09:45
se (e ribadisco se) quella di mettere un giocone seguito da qualche mese di titoletti materasso e poi un altro giocone etc è una scelta dovuta al costo delle licenze, secondo me farebbero meglio a mettere un gioco degno di questo nome una volta ogni tipo tre mesi, e il resto delle uscite lasciarle lisce e a prezzo budget

così ci sono 4 o 5 gioconi l'anno e nessuno rompe le balle per il basso livello degli allegati materasso. tanto chi la compra abitualmente per i contenuti è disposto a prenderla liscia risparmiando, e di quando in quando salta fuori il gran gioco che fa sbrodolare gli habituè e attira chi in edicola compra i giochi con in allegato la rivista e non la rivista con allegato il gioco :stordita:

perché no? potrebbe anche funzionare..

akrilico
08-10-2009, 10:35
sono pienamente d accordo con te :D
però sono anche dell'idea che se un cliente è scontento del gioco allegato sia un suo diritto lamentarsi(anche se è un regalo).
se poi ci aggiungiamo che hanno(loro) fatto circolare voci che avrebbero allegato un gioco da "7 stelle" e poi se ne escono con questi...be c'è poco da dire :)
si, diciamo che ci sta

io però nn ho letto la discussione in merito sul forum in questione
però posso dire di conoscere apreda, e che non è assolutamente un banfone

nn è che sono stati fraintesi, ed il gioco a 7 stelle era appunto relativo al mese dopo?

kuug
08-10-2009, 10:50
si, diciamo che ci sta

nn è che sono stati fraintesi, ed il gioco a 7 stelle era appunto relativo al mese dopo?

si ma infatti il mio post riguardava solamente il fatto delle lamentele dei clienti.
per quanto riguarda le persone che ci lavorano dentro la rivista lungi da me criticare il loro lavoro o addirittura insultarle!:O

per quanto riguarda l'uscita del gioco effettivamente non hanno mai specificato il mese :asd: ...mi pare....

ThePonz
08-10-2009, 10:55
Comunque continuo a non capire il significato delle "7 stelle"... :wtf:

29Leonardo
08-10-2009, 10:57

Idem :D

ThePonz
08-10-2009, 11:11
Idem :D

Mi sento sollevato a sapere di non essere il solo :asd:

Futoshi
08-10-2009, 11:44
si, diciamo che ci sta

Sì, in seguito alle lamentele degli utenti riguardo ai giochi allegati al numero di novembre, un membro della redazione ha specificato che il gioco a 7 stelle è quello di dicembre. In effetti nessuno mi pare avesse specificato il mese a cui si riferivano gli indizi, anche perché in quel thread vengono raccolte le proposte dei lettori sui futuri giochi da allegare... Futuri, senza specificare quanto! :)
Ora bisogna scoprire se insieme al "giocone" ce ne sarà anche uno "economico" e se il prezzo resterà invariato...

F5F9
08-10-2009, 11:45
:boh: sarà da giocare in questo posto:http://dubai.evolutiontravel.it/schede/7329/it-dubai-burj-al-arab-7-stelle-a611.jpg

Race Driver_89
08-10-2009, 11:50
:boh: sarà da giocare in questo posto:http://dubai.evolutiontravel.it/schede/7329/it-dubai-burj-al-arab-7-stelle-a611.jpg

:mbe:

idunnoy
08-10-2009, 12:23
:mbe:

è un hotel a sette stelle...

akrilico
08-10-2009, 12:32
:doh:

kuug
08-10-2009, 12:32

li ci saranno anche i pc placcati in oro:sofico:

fraussantin
08-10-2009, 12:37

mi dispiace contraddirti ma il gioco lo paghi perche la rivista senza gioco è venduta a meno della meta:) , poi il fatto che spesso in molte edicole non si trova quella senza allegato e un'altro discorso:)
come è vero che esistono riviste fittizie di 2 pagine che allegano film o giochi applicando l'iva del 10 % invece che del 20 (detta evasione fiscale autorizzata), ma questa è un'altra storia che non ci riguarda , ma che insegna che nessuno regala mai nulla ,

nemmeno i punti dal benzinaio o alla coop, i regali sono sempre compresi nel prezzo!!!
------------------------------------------------------------------

brodi in armi me lo prendo , ma è sicuro????

CYRANO
08-10-2009, 12:55
quasi quasi mi prendo rainbow six las vegas 2 , non ho mai giocato a sti giochi qui...

ClmLMZMLAZ

aksel85
08-10-2009, 13:21
quasi quasi mi prendo rainbow six las vegas 2 , non ho mai giocato a sti giochi qui...

ClmLMZMLAZ

Hai la mia benedizione...;)

akrilico
08-10-2009, 13:50
mi dispiace contraddirti ma il gioco lo paghi perche la rivista senza gioco è venduta a meno della meta:) , poi il fatto che spesso in molte edicole non si trova quella senza allegato e un'altro discorso:)
come è vero che esistono riviste fittizie di 2 pagine che allegano film o giochi applicando l'iva del 10 % invece che del 20 (detta evasione fiscale autorizzata), ma questa è un'altra storia che non ci riguarda , ma che insegna che nessuno regala mai nulla ,

nemmeno i punti dal benzinaio o alla coop, i regali sono sempre compresi nel prezzo!!!

quanto costa wmg senza allegato?

19ouch83
08-10-2009, 14:10
mi dispiace contraddirti ma il gioco lo paghi ...
------------------------------------------------------------------

brodi in armi me lo prendo , ma è sicuro????
sì, c'è scritto nel numero di questo mese, e l'hanno riportato nel loro forum

l'esempio che ha fatto riguardava tgm, wmg liscia non c'è :)

Geremiax
08-10-2009, 14:46

se non erro non esiste una versione di wmg senza allegato.....

akrilico
08-10-2009, 15:08
so benissimo che nn c'è la versione di wmg senza allegato

solo tgm ha la versione liscia

va da sè che il discorso che il gioco allegato nn è un regalo, ma lo si paga, nn vale, se nn per tgm
e si stava parlando cmq di wmg

detto ciò, se si vuole aver ragione x forza, allora ok
altrimenti nn è che si possono fare esempi 'ad minchiam' ;)

con questo mi ritiro prima che salti fuori il solito flame mensile a riguardo

Geremiax
08-10-2009, 18:02

va da sè che il discorso che il gioco allegato nn è un regalo, ma lo si paga, nn vale, se nn per tgm

Per quanto mi riguarda ritengo che tutte e tre le riviste abbiano dei contenuti di qualità mediocre.
Preferisco di gran lunga internet e le recensioni in inglese.

michelgaetano
08-10-2009, 18:04
Per quanto mi riguarda ritengo che tutte e tre le riviste abbiano dei contenuti di qualità mediocre.
Preferisco di gran lunga internet e le recensioni in inglese.

Non ci piove, io le prendo solo per gli allegati, quando meritano.

akrilico
08-10-2009, 18:09
certo
soprattutto alla luce di quanto emerso la scorsa settimana

29Leonardo
08-10-2009, 18:15
che è successo la scorsa settimana?

akrilico
08-10-2009, 18:22
http://zzavettoni.wordpress.com/2009/09/25/game-pro-una-storia-vera-1/

buona lettura

però devi leggerti anche tutti i 1188 post + il seguito + i link ad altri forum in cui si parla dello stesso argomento
si parla di quanto vengono pagati i collaboratori di alcune riviste e portali

credo ci sia un thread apposito pure su hardware upgrade, da qualche parte

Darkless
08-10-2009, 19:29
http://zzavettoni.wordpress.com/2009/09/25/game-pro-una-storia-vera-1/

buona lettura

però devi leggerti anche tutti i 1188 post + il seguito + i link ad altri forum in cui si parla dello stesso argomento
si parla di quanto vengono pagati i collaboratori di alcune riviste e portali

credo ci sia un thread apposito pure su hardware upgrade, da qualche parte

e facci un riassunto no

akrilico
08-10-2009, 19:50
ci sarebbe un topic riassuntivo sul forum di tgmonline, ma al momento è down :doh:

è una questione troppo lunga da riassumere in poche righe

fraussantin
08-10-2009, 21:39

il fatto che non ci sia una versione senza allegato (non lo sapevo prima) ti dimostra solo che ti vendono l'allegato per forza, confermato dal fatto che variano il prezzo da uscita ad uscita,in quanto cambia il costo dell'allegato.

al mondo escluso i parenti e babbo natale , non regala nulla nessuno!!!!

gli allegati sono ovviamente una componente (a volte importante) del costo della rivista insieme a carta stipendi trasporto ecc,ecc.

ThePonz
08-10-2009, 22:00
al mondo escluso i parenti e babbo natale , non regala nulla nessuno!!!!

dimentichi la befana :O

:asd: :sofico: :asd:

fraussantin
09-10-2009, 00:37
dimentichi la befana :O

:asd: :sofico: :asd:

:asd:

akrilico
09-10-2009, 08:18
:mc:

bigboss8888
09-10-2009, 08:22
sto giocando a rainbow six vegas e nn mi pare male anzi...il 2 come è?????? se mai corro a prenderlo...

sto periodo è denso di giochi (almeno per me)sto seguendo la collezzione della grande storia (mi paice molto anche la rivista) e in più son riuscito a prelevare un race driver grid da una gtx295 passata in ufficio:D

mc78
09-10-2009, 08:34
....e in più son riuscito a prelevare un race driver grid da una gtx295 passata in ufficio:D

Son curioso, perdonami: la gtx295 la utilizzate in ufficio? :) che lavoro fai? :P

bigboss8888
09-10-2009, 08:42
Son curioso, perdonami: la gtx295 la utilizzate in ufficio? :) che lavoro fai? :P

Ufficio= luogo dove lavoro XD vendiamo computer e facciam assistenza per aziende e ogni tanto qualcuno sia titolari che dipendendi delle aziende cercano un pc per casa esempio ha preso sta gtx 295 e un monitor da 25 pollici:sofico: ma il gioco non interessva

mc78
09-10-2009, 08:49
Ufficio= luogo dove lavoro XD vendiamo computer e facciam assistenza per aziende e ogni tanto qualcuno sia titolari che dipendendi delle aziende cercano un pc per casa esempio ha preso sta gtx 295 e un monitor da 25 pollici:sofico: ma il gioco non interessva

Immaginavo fosse qualche attività legata all'informatica :)

Darrosquall
09-10-2009, 08:51
e facci un riassunto no

metalmark ormai truffalmark :asd: ha fatto morire la rivista videogiochi, proponendosi di sfruttare i diritti di edge a sprea, come service esterno, ad un prezzo inferiore. Sprea dà il budget mensile, e loro come service esterno fanno la rivista. Bene, si è scoperto che gli ultimi numeri li han fatto con 3200 euro di spesa, considerando costo redattori, impaginazione, stampa e tutto il resto. Redattori pagati 7,5 euro ad articoli, redattori mai pagati e tenuti sulle spine con la classica "eh ma ti devi fare le ossa", insomma, sfruttamento di lavoro.

Ciò non toglie che l'attività di un bandito non debba dequalificare tutto un settore,e far andare dentro chi lavora con serietà come fa edizioni master ad esempio. Io gamepro non l'ho mai acquistata, ma sinceramente riviste sprea non ne comprerò più per un bel po', anche se loro in teoria non c'entrano niente. In pratica sì perchè hanno ucciso una signor rivista per tagliare ancora di più sui costi, fottendosene della qualità di giornalisti di settore, visto che il service esterno lavorava con diversi wannabe alle prime armi.

bigboss8888
09-10-2009, 08:51
Immaginavo fosse qualche attività legata all'informatica :)

e beh di certo da un commercialista non passa una gtx295 (anche se mai dire mai):ciapet:

comunque per quanto riguarda vegas2? consigli?

mc78
09-10-2009, 09:05
e beh di certo da un commercialista non passa una gtx295 (anche se mai dire mai):ciapet:

infatti...:Prrr:

comunque per quanto riguarda vegas2? consigli?

Io ce l'ho già da tempo ma non sono ancora riuscito a giocarci...io lo prenderei già solo per il prezzo così basso.
A proposito, cosa allegano con la budget?

akrilico
09-10-2009, 09:24
metalmark ormai truffalmark :asd: ha fatto morire la rivista videogiochi, proponendosi di sfruttare i diritti di edge a sprea, come service esterno, ad un prezzo inferiore. Sprea dà il budget mensile, e loro come service esterno fanno la rivista. Bene, si è scoperto che gli ultimi numeri li han fatto con 3200 euro di spesa, considerando costo redattori, impaginazione, stampa e tutto il resto. Redattori pagati 7,5 euro ad articoli, redattori mai pagati e tenuti sulle spine con la classica "eh ma ti devi fare le ossa", insomma, sfruttamento di lavoro.

Ciò non toglie che l'attività di un bandito non debba dequalificare tutto un settore,e far andare dentro chi lavora con serietà come fa edizioni master ad esempio. Io gamepro non l'ho mai acquistata, ma sinceramente riviste sprea non ne comprerò più per un bel po', anche se loro in teoria non c'entrano niente. In pratica sì perchè hanno ucciso una signor rivista per tagliare ancora di più sui costi, fottendosene della qualità di giornalisti di settore, visto che il service esterno lavorava con diversi wannabe alle prime armi.

questo il post nel blog di zave
nei successivi 1200 interventi, quasi tutti di famose firme del settore (gorman, iltoso, il silvestri, apreda, eldacar, ecc..) si sono scoperti altarini anche relativi ai compensi di spaziogames, eurogamer, multiplayer

nn tutto il settore ne esce male
diciamo che i siti son quelli ke ne escono peggio

ah, riguardo a metalfail, c'è in ballo anche un presunto finanziamento illecito di 300.000 euro pr un videogioco inesistente o giù di lì
in particolare è interessante questo articolo (http://www.eurogamer.it/articles/disinformazione-videoludica-voce-del-blog)

bigboss8888
09-10-2009, 10:18
infatti...:Prrr:

Io ce l'ho già da tempo ma non sono ancora riuscito a giocarci...io lo prenderei già solo per il prezzo così basso.
A proposito, cosa allegano con la budget?

bene bene visto le impressioni positive del primo anche il 2 è mio:D

Futoshi
09-10-2009, 10:29
nei successivi 1200 interventi, quasi tutti di famose firme del settore (gorman, iltoso, il silvestri, apreda, eldacar, ecc..) si sono scoperti altarini anche relativi ai compensi di spaziogames, eurogamer, multiplayer

ah, riguardo a metalfail, c'è in ballo anche un presunto finanziamento illecito di 300.000 euro pr un videogioco inesistente o giù di lì
in particolare è interessante questo articolo (http://www.eurogamer.it/articles/disinformazione-videoludica-voce-del-blog)

Cavolo... Non sapevo di tutto il marcio che ci fosse nel campo delle riviste di videogiochi... Mi sarebbe piaciuto leggere tutti i commenti al post linkato prima, ma sono più di 1000 e ho perso già un sacco di tempo a cercare di risalire al primo (ho rinunciato, alla fine)...
Resta il fatto che io continuo a preferire le riviste di carta, forse perché sono cresciuto con ZZAP!...

redheart
09-10-2009, 10:56
tgmonline è tornato!

akrilico
09-10-2009, 11:49
ecco allora il link al 'riassunto'
http://forum.tgmonline.it/showthread.php?p=8062737#post8062737

Futoshi
09-10-2009, 12:32
Ma secondo voi è vero quanto afferma il Paolone su TGMOnline a proposito dello speciale GDR di TGM, ovvero che allegheranno Gothic 2 e Arcanum, quest'ultimo con tutte le patch interessanti???

Darrosquall
09-10-2009, 12:34

ti dimentichi everyeye? loro sono i peggiori, lo dico per esperienza personale. Comunque, i siti si sa che fanno così, ed è diverso che su carta stampata dove in teoria c'è regolamentazione. I siti molto spesso sono "amatoriali". Poi ci sono casi come nextgame, sempre di edizioni master, che invece è serissima anche lì e paga gli articoli anche dei redattori online.

Io non farei di tutta l'erba un fascio, anche se i casi sono molti, in primis everyeye,spaziogames con il loro sistema di lotteria, e gamepro su carta.

Darrosquall
09-10-2009, 12:34
Ma secondo voi è vero quanto afferma il Paolone sullo speciale GDR di TGM, ovvero che allegheranno Gothic 2 e Arcanum, quest'ultimo con tutte le patch interessanti???

sul serio?Sarebbe un acquisto obbligato :D

Futoshi
09-10-2009, 12:38
sul serio?Sarebbe un acquisto obbligato :D

Vedremo... Mi sono accorto adesso che aveva postato circa 10 minuti fa... Arcanum mi interessa parecchio, mentre Gothic 2 l'ho comprato originale. C'è da dire che Arcanum viene venduto a 5 euro al Trony della mia città... ma senza rivista! :D

CYRANO
09-10-2009, 12:39
Ma secondo voi è vero quanto afferma il Paolone su TGMOnline a proposito dello speciale GDR di TGM, ovvero che allegheranno Gothic 2 e Arcanum, quest'ultimo con tutte le patch interessanti???

cavolo me lo piglio di sicuro !
quando esce? che magari lo prenoto :D

C.,òaò,zò,.a

akrilico
09-10-2009, 12:42
ti dimentichi everyeye? loro sono i peggiori, lo dico per esperienza personale. Comunque, i siti si sa che fanno così, ed è diverso che su carta stampata dove in teoria c'è regolamentazione. I siti molto spesso sono "amatoriali". Poi ci sono casi come nextgame, sempre di edizioni master, che invece è serissima anche lì e paga gli articoli anche dei redattori online.

Io non farei di tutta l'erba un fascio, anche se i casi sono molti, in primis everyeye,spaziogames con il loro sistema di lotteria, e gamepro su carta.

giusto, everyeye
se sai qualcosa cmq, sarebbe interessante conoscere pure le tue esperienze in merito, se te la senti
però nn qui, ma magari sul blog di zave

per il resto, permettimi di avanzare delle riserve su tue 2 affermazioni:
"Comunque, i siti si sa che fanno così"
e
"è diverso che su carta stampata dove in teoria c'è regolamentazione"

nel primo caso, nn darlo così per scontato
se leggi i vari commenti su questo stesso thread, se ne evince che la percezione della gente è praticamente opposta. ovvero che i siti sono più affidabili delle riviste
nel secondo caso, 'in teoria', appunto.... :rolleyes:

al di là di tutto, chiaro che nn è giusto e che nn si debba fare di tutta un'erba un fascio, dato che di fatto nn è così

Darrosquall
09-10-2009, 12:48
dico che è chiaro che si fa così, perchè everyeye per dire, fino a quando c'ero io, due anni fa, era un sito "amatoriale". E ci veniva detto "voi dovete scrivere per passione".

LOL. Su everyeye grossomodo funziona così: viene pagato il "responsabile editoriale", Francesco Fossetti, i due admin incassano di pubblicità migliaia di euro,considerate che un bannerino mensile piccolo piccoli in network così grandi può arrivare a valere 5-600 euro al mese, E per i nuovi arrivati, vige la regola della lotteria: mica pagano gli articoli, ogni tanto qualche regalino, che ti spinge ad andare avanti per fare esperienza. Dopo 6-8 mesi se ti sei scoglionato, ti dicono o è così o è così, e se stai accetti i regalini ogni tanto, oppure il rimborso degli biglietto al cinema :asd: difatti succede spesso che redazioni varie cambino in continuazione, tanto poi mettono un annuncio sul forum, e arrivano centinaia di articoli di aspiranti redattori, senza nessuna qualifica.

Facevano entrare cani e porci, gente che manco sapeva scrivere in italiano, non aveva nessuna cognizione di cinema, ma tanto scrivevano, e pubblicavano veloce, e c'era chi doveva sistemare gli articoli in qualche modo.

E' così leggo pure per spaziogames, e la cosa bella è che si accusano a vicenda di copiarsi :asd: quando everyeye ha copiato tutta la struttura del suo sito da ign, ho letto in questi giorni che le visite degli articoli sono false, c'è un moltiplicatore X5.

La mia recensione di rocky balboa conterebbe 30 mila visiste e passa, quando in realtà l'hanno letta in 6-7 mila persone massimo :asd:

Nextgame son sicuro che paghi, multiplayer mi pare anche, everyeye e spaziogames sistema della lotteria per giovani forumisti wannabe :asd:

akrilico
09-10-2009, 13:17
la tua è una testimonianza ESTREMAMENTE interessante

solo un consiglio però
occhio che si sta facendo sul serio
nel senso che i dati riportati sin'ora sono tutti comprovati
tu hai dato delle cifre in merito agli incassi mensili, alle visite, e soprattutto, cosa che reputo molto più interessante, relativamente alle visite gonfiate

ecco, io nn è che dubiti di ciò
più che altro dovresti essere in grado di provarlo in qualche modo, magari mettendoci la faccia (che in qualche modo hai fatto, indicando una recensione che hai scritto)

insomma, niente voci di corridoio o 'sentito dire'

ripeto, SE TE LA SENTI, credo che la tua testimonianza possa essere molto importante
magari contatta zave privatamente e vedi che ti dice ;)

ps: in tutto ciò, consideriamo che le spese ci sono anche per i siti: gestione dei server, manutenzione continua del sito, ed altre cosette tra l'altro menzionate da eldacar di eurogamer in mezzo ai 1200 commenti
inoltre le riviste possono contare sugli incassi diretti delle stesse (la rivista la compri), mentre il sito vive solo di banner

Darrosquall
09-10-2009, 13:29
mmm, un server come quello che tiene everyeye, credo costi 400 euro al mese, ampiamente ammortizzato dalla pubblicità. Pagano, a quanto so, quelli che parlano nelle videorecensioni, ma non chi scrive i pezzi per dire. Io ho già parlato con zave, ma aveva bisogno di qualcosa di "recente", sono fuori da quel verminario da oltre due anni, perchè ho una dignità e ci tengo a non farmi prendere per il culo da due baresi che sfruttano la passione di giovani wannabe. Come lo ero io d'altronde.
Per il contatore, son le parole del direttore di spaziogames, e ti vale la mia testimonianza perchè prima quel contatore all'esterno non c'era, e le visite segnavano sui 6000 quasi, ora tutto ad un tratto sopra i 30000 :D LOL non ho controllato, ma a quanto pare, dopo la discussione che hanno avuto su forumeye, e che hanno oscurato, hanno tolto i contatori.

Sul bannerino salvai pure la discussione nel forum dello staff privato, discussione dalla quale poi uscii fuori, ed era un banner di hardstore, un sito di modifiche, e difatti si valutava l'effettiva coerenza di non far parlare di pirateria,e poi pubblicizzare chi vende modchip.

Il topic è questo, raggiungibile solo da link diretto, incui poi interviene luca72 credo, non ricordo, che dice la cosa del contatore.
Dal sito è oscurato :asd: http://forum.everyeye.it/invision/index.php?showtopic=507547&st=0

Il fatto dell'anteprima copiata paro paro e tradotta da ign, lo letto qui su hwupgrade nel topic di nba2k10, infatti poi un ragazzo la anche riportata questa cosa.

Darrosquall
09-10-2009, 13:31
comunque fatto sta che si fa un GRANDE errore quando si equiparano siti, soprattutto italiani, a gente che lavora nel settore da anni e anni come in the game machine, gmc o win giochi magazine, dove scrivono persone che ne sanno ;)

ThePonz
09-10-2009, 13:42
mi sa che si sta andando un tantinello :ot:

Darkless
09-10-2009, 13:42

Nelc aos io uan copia in più di arcanum da rivendere ce l'ho :asd:

Io spero di no, sia perchè i giochi li ho già entrambi sia perchè non è che sia bellos to riciclo di allegati. Mi suoan strano cmq che alleghino 4 cd di roba.

Futoshi
09-10-2009, 13:45
cavolo me lo piglio di sicuro !
quando esce? che magari lo prenoto :D

C.,òaò,zò,.a

Credo che non si sappia ancora... Io sarei anche curioso di conoscere il prezzo, dato che allegheranno ben due giochi...

Futoshi
09-10-2009, 13:48
Nelc aos io uan copia in più di arcanum da rivendere ce l'ho :asd:

Io spero di no, sia perchè i giochi li ho già entrambi sia perchè non è che sia bellos to riciclo di allegati. Mi suoan strano cmq che alleghino 4 cd di roba.

In effetti per chi aveva già preso i due giochi in allegato a GMC (se non erro è lì che furono allegati, almeno Arcanum) si sentirà un po' "fregato"... Un allegato fresco come Simon the Sorcerer 4 dello speciale Avventure non avrebbe guastato, e con fresco non intendo necessariamente recente... Credo che ci siano tanti bei vecchi GDR che non sono stati mai allegati (e che potrebbero esserlo)...

F5F9
09-10-2009, 13:57
mi sa che si sta andando un tantinello :ot:
;) lasciali dire che è interessante...

Darkless
09-10-2009, 14:00
In effetti per chi aveva già preso i due giochi in allegato a GMC (se non erro è lì che furono allegati, almeno Arcanum) si sentirà un po' "fregato"... Un allegato fresco come Simon the Sorcerer 4 dello speciale Avventure non avrebbe guastato, e con fresco non intendo necessariamente recente... Credo che ci siano tanti bei vecchi GDR che non sono stati mai allegati (e che potrebbero esserlo)...

.. e soprattutto Gothic 2 senza espansione perde metà dele suo valore.

ThePonz
09-10-2009, 14:17
;) lasciali dire che è interessante...

non lo metto in dubbio..

Claus89
09-10-2009, 15:09
illuminante discussione quella su everyeye...bah...tutto fumo e polvere al vento...si parla sempre di un sito...consultabile o meno e condivisibile o meno :asd: tutte ste WAR e incazzature per cosa lol?
Posson pure sponsorizzare la cacca cotta in tv ma mica devo perforza comprarla lol:sofico: si da troppa importanza a queste cose, sembra che la nostra testa dipenda dalla loro lol:fagiano:

Darrosquall
09-10-2009, 15:11
e questo perchè scusa?Ovvero, se un imprenditore non paga gli operai di una ditta costruttrice, è sfruttamento di lavoro. Per internet o il settore giornalistico videoludico non conta?

CYRANO
09-10-2009, 15:15
e questo perchè scusa?Ovvero, se un imprenditore non paga gli operai di una ditta costruttrice, è sfruttamento di lavoro. Per internet o il settore giornalistico videoludico non conta?

*

se un'attivita' porta ad un guadagno ( sia dai lettori che pagano , o da introti pubblicitari , come in tv per es ) e' giusto che si paghino le persone.

detto questo , io spero che nello speciale gdr ci siano quei 2 giochi , dato che non li ho :D
oppure mass effect , che non ho manco quello :D

Clalm,zlalmzla

Darrosquall
09-10-2009, 15:30
pure io spero in quei due giochi, così mi faccio una "cultura", non li ho ma ne sento parlare sempre da darkless, soprattutto arcanum :D

Claus89
09-10-2009, 16:14
pure io spero in quei due giochi, così mi faccio una "cultura", non li ho ma ne sento parlare sempre da darkless, soprattutto arcanum :D

darkless RuLeZ :O

akrilico
09-10-2009, 16:15
interessantissimo, però off topic
come dicevo, seguite i vari thread sparsi in giro per la rete
dovrebbe cmq essercene uno pure qui ;)

nn facciamo chiudere questo utilissimo thread :)

Darrosquall
09-10-2009, 16:34
darkless RuLeZ :O

nsomma :asd:

Darkless
09-10-2009, 17:29

invidioso ? :asd:

Darkless
09-10-2009, 17:32
*
detto questo , io spero che nello speciale gdr ci siano quei 2 giochi , dato che non li ho :D

vergogna, è una gravissima mancanza, e se restate senza arcanum 5 euro + spese e ve lo do io.

oppure mass effect , che non ho manco quello :D

Quello invece non è un gran problema, anzi.

ribadisco cmq che giocare Gothic 2 senza espansione è un delitto, o meglio un coito interrotto trattanosi della migliore espansione mai fatta per un vg. Il prototipo dell'exp perfetta che raddoppia il valore del gioco. Magari fossero tutte così.

F5F9
09-10-2009, 17:37
...ribadisco cmq che giocare Gothic 2 senza espansione è un delitto, o meglio un coito interrotto trattanosi della migliore espansione mai fatta per un vg. Il prototipo dell'exp perfetta che raddoppia il valore del gioco. Magari fossero tutte così.
:( mi tocca quotare: è stata l'unica volta in cui ho fatto due volte di seguito un gioco (sembrava un altro).

29Leonardo
09-10-2009, 17:50
Il prototipo dell'exp perfetta che raddoppia il valore del gioco. Magari fossero tutte così.

Cioè vorresti tutti giochi con un bilanciamento della difficoltà alla membro di cane praticamente.

Darkless
09-10-2009, 18:09
Cioè vorresti tutti giochi con un bilanciamento della difficoltà alla membro di cane praticamente.

La calibrazione della difficoltà è proprio il fiore all'occhiello di G2 con espansione annessa. Raramente ho visto un gioco fatto così bene sotto questo punto di vista.
Alla faccia delle apsseggiate di salute a prova d'idiota che propinano oggi.

Darkless
09-10-2009, 18:10
:( mi tocca quotare: è stata l'unica volta in cui ho fatto due volte di seguito un gioco (sembrava un altro).

e te credo, l'han stravolto :asd:

29Leonardo
09-10-2009, 18:12
La calibrazione della difficoltà è proprio il fiore all'occhiello di G2 con espansione annessa. Raramente ho visto un gioco fatto così bene sotto questo punto di vista.
Alla faccia delle apsseggiate di salute a prova d'idiota che propinano oggi.

A me non piacciono gli eccessi infatti nè da una parte nè dall'altra.

Viridian
09-10-2009, 19:00
ma nel caso è meglio giocare gothic2 con espansione fin da subito oppure è meglio finirlo liscio e poi rigiocarlo con l'espansione?cambia molto?

29Leonardo
09-10-2009, 19:23
ma nel caso è meglio giocare gothic2 con espansione fin da subito oppure è meglio finirlo liscio e poi rigiocarlo con l'espansione?cambia molto?

Meglio da subito altrimenti dovrai ricominciarlo interamente.

Viridian
09-10-2009, 20:15
perfetto! :)

F5F9
09-10-2009, 20:22
no: io ho trovato perfetto il livello di difficoltà della notte del corvo: bella sfida ma non fino alla frustrazione e alla noia. bello.
Meglio da subito altrimenti dovrai ricominciarlo interamente.
però io l'ho fatto la prima volta da mago e la seconda (con LNDC) da paladino: ottimo investimento! oltre alle avventure aggiuntive cambiava alquanto anche il gioco base. bello.

Darkless
09-10-2009, 20:26
però io l'ho fatto la prima volta da mago e la seconda (con LNDC) da paladino: ottimo investimento! oltre alle avventure aggiuntive cambiava alquanto anche il gioco base. bello.

e io invece l'ho fatto da ammazzadraghi così completiamo il quadretto :asd:

Claus89
10-10-2009, 00:43
A me non piacciono gli eccessi infatti nè da una parte nè dall'altra.

Si ma scusa ok che devi comprarli per te i vg ma sempre con critiche prettamente personali:D , suvvia sii un pochetto più massivo ed oggettivo :cool:

Claus89
10-10-2009, 00:45

trovo i suoi commenti irruenti ma molto giusti nella visione d'insieme del mondo videoludico se molti la pensassero come lui dei pezzi grossi intendo il mondo dei VG andrebbe sicuro meglio

akrilico
10-10-2009, 09:35
questione di opinioni

Darkless
10-10-2009, 09:52
Ci tengo a precisare che io non pago nessuno nessuno e che tutti i commenti sul sottoscritto sono liberi e spontanei :asd:
E chi parla male di me lo fa perchè è comunista

akrilico
10-10-2009, 10:39
:asd:

Darrosquall
10-10-2009, 10:41
Ci tengo a precisare che io non pago nessuno nessuno e che tutti i commenti sul sottoscritto sono liberi e spontanei :asd:

segui le sue orme :asd:

akrilico
10-10-2009, 10:43
conviene?

Darkless
10-10-2009, 10:56
Paiono confermati Gothic 2 e Arcanum con lo speciale TGM

Chainer86
10-10-2009, 11:16
Quando dovrebbe uscire?si sa già?

Altair[ITA]
10-10-2009, 12:39

auhauhauh.

Claus89
10-10-2009, 15:58
gmc uscito sul prossimo numero siori e siore rullo di tammmmmburriiiiiii

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

SIN OF A SOLAR EMPIRE:sofico: :sofico: :sofico:

Claus89
10-10-2009, 15:59

100% miei:O

aXelfg
10-10-2009, 16:01
Per il prossimo GMC c'è Sins of a Solar Empire nella dvd. Nella budget di questo mese c'è Tomb Raider: Legend.

Iscariah
10-10-2009, 16:29
Ma non ho capito, viene allegato gothic2+exp o solo il gioco liscio?

ion2
10-10-2009, 16:31
Ma Sins of a Solar Empire non è un gioco solo multi?

19ouch83
10-10-2009, 16:34
Ma Sins of a Solar Empire non è un gioco solo multi?

no, ha anche il single player

Geremiax
10-10-2009, 17:24
gmc uscito sul prossimo numero siori e siore rullo di tammmmmburriiiiiii

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

SIN OF A SOLAR EMPIRE:sofico: :sofico: :sofico:

Ottimo :)

Claus89
10-10-2009, 17:32
Ottimo :)

mio al day one :asd:

Darrosquall
10-10-2009, 18:09
sin of a solar empire è un colpaccio. Però dal punto di vista commerciale non ne sono sicuro.

dierre
10-10-2009, 18:11
GMC di Dicembre sarà mio. Che affossone quel gioco.

Raven
10-10-2009, 18:42

Miei... :O

Quando esce lo "speciale"?! :stordita:

tutti79
10-10-2009, 19:21
Grande GMC! Gran gioco ma di certo non per le masse da quanto leggo. Ho sempre voluto provarlo.

CYRANO
10-10-2009, 19:37
Per il prossimo GMC c'è Sins of a Solar Empire nella dvd.

azz ma ce l'ho già !
però quasi quasi me lo riprendo in ita :asd:

Cò,aò,z,òa

blackshard
10-10-2009, 20:34
Si prospettano due mesi interessanti:

Tomb raider legend non è da disprezzare, anzi si lascia giocare con molto piacere.
Brothers in Arms ha auvto pareri molto positivi sia da critica che dagli utenti, ne deduco che è un ottimo sparatutto.
SOASE sembra essere uno stategico spaziale coi controfiocchi, casualmente ne ho letto proprio oggi la recensione "after" su tgm con parere molto positivio.
E poi c'è lo speciale gdr di TGM. Insomma, ce n'è per tutti i gusti :)

Futoshi
10-10-2009, 22:33
Si prospettano due mesi interessanti:

Tomb raider legend non è da disprezzare, anzi si lascia giocare con molto piacere.
Brothers in Arms ha auvto pareri molto positivi sia da critica che dagli utenti, ne deduco che è un ottimo sparatutto.
SOASE sembra essere uno stategico spaziale coi controfiocchi, casualmente ne ho letto proprio oggi la recensione "after" su tgm con parere molto positivio.
E poi c'è lo speciale gdr di TGM. Insomma, ce n'è per tutti i gusti :)

Purtroppo... :cry:

blackshard
10-10-2009, 22:55
Purtroppo... :cry:

Perchè purtroppo? Prevedi un eccessivo esborso? :)

Claus89
11-10-2009, 02:21
ma per chi lo ha provato Sin of a solar...è più Homeword o più ragionato?:fagiano:

Futoshi
11-10-2009, 07:35
Perchè purtroppo? Prevedi un eccessivo esborso? :)

Esatto... Prevedo di comprare GMC Budget con Tomb Raider Legend e lo speciale GDR di TGM...

WebWolf
11-10-2009, 09:25
INFO

Ho acquistato stamane il n. di Novembre di GMC con R6 Vegas 2.
Provincia di RE.

Non è un po' in anticipo ?

il_joe
11-10-2009, 09:51
INFO

Provincia di RE.

dalle mie parti, nord di milano l'ho visto ieri in edicola...

ThePonz
11-10-2009, 09:56
INFO

Provincia di RE.

visto anche io ieri in edicola