PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Giochi completi con le riviste

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 [33] 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64

omihalcon
26-04-2010, 13:06
Peccato che l'abbiano fatto su un'altra piattaforma, invece di premiare con una patch quegli stessi utenti che avevano fatto le segnalazioni :D

Per quello scrivo i miei disappunti sulla edengames. Perche' hanno un "servizio post vendita" veramente penoso su tutti i titoli da loro rilasciati.

Phoenix Fire
26-04-2010, 22:52
eventualmente compra questo :D

http://en.wikipedia.org/wiki/C&C_The_First_Decade

se la trovassi a 5€ pure pure ma li ho scaricati da internet gratis nn vedo perchè comprarli, se è per il fattore collezionsimo ho messo l'emoticon apposta per dire che scherzavo se mi avanzano 5€ gli darò una possibilità se no mi divertirò con i primi visto come li valutate

Nosf3r
26-04-2010, 22:57
OT GTA Vice City a 2,50 € per un paio d'ore su Steam /OT

edit: già levato :(

wolverine
26-04-2010, 23:47
OT GTA Vice City a 2,50 € per un paio d'ore su Steam /OT

edit: già levato :(

L'altro giorno sul D2D uk c'era GTAIV a 7.50€

Claus89
27-04-2010, 03:48
non sai quel che dici :rolleyes:

supreme lo apprezzo altrochè...ma paragonare anche solo lontanamente il successore dell'innominabile RTS SUPREMO, ovvero Total Ann., a quella zozzeria simil Dawn of war....oltraggio:O

CYRANO
27-04-2010, 07:08
Non è discorso chi è meno RTS di chi, il punto è che CoH è un RTS che ha introdotto le giuste novità e ha spaccato. c&c3 è il solito RTS che non introduce niente di nuovo ed ha avuto una discreta accoglienza.

Certo se giochi a livello facile ti credo che è, appunto, facile.
Gioca magari a normale o difficile e poi ne riparliamo.

CC3 è un rts classico appunto.
quindi incomparabile ad un altro genere di rts a cui appartiene COH.

a liv normale giocherò appena ho finito le mappe a liv facile... vedremo...

Càò.,aà.zà.aà.za

CYRANO
27-04-2010, 07:11
supreme lo apprezzo altrochè...ma paragonare anche solo lontanamente il successore dell'innominabile RTS SUPREMO, ovvero Total Ann., a quella zozzeria simil Dawn of war....oltraggio:O

il discorso è che cc3 come tipologia di rts è più simile a supreme commander che a coh.
semplice, come lo era Total annihilation

Cò,a.àòz.àa

akfhalfhadsòkadjasdasd
27-04-2010, 10:44

ah :stordita:

nuovo00000
27-04-2010, 13:38
Segnalo visti oggi in edicola

"raimbow six vegas 2" solo gioco edizioni sprea 9,90€
disney game "operazione papero" 9,90 solo gioco
edizioni master i giochi "il padrino" e "celtic kings Rage of war" insieme a 5,90
una collezione di cui non so il nome pc games e qualcosa solo gioco "hundred swords" di cui non so il prezzo
"rising kingdoms" solo gioco se non sbaglio 4,90€

DON IVANO
27-04-2010, 15:09
Segnalo visti oggi in edicola

"raimbow six vegas 2" solo gioco edizioni sprea 9,90€
disney game "operazione papero" 9,90 solo gioco
edizioni master i giochi "il padrino" e "celtic kings Rage of war" insieme a 5,90
una collezione di cui non so il nome pc games e qualcosa solo gioco "hundred swords" di cui non so il prezzo
"rising kingdoms" solo gioco se non sbaglio 4,90€

noooooooooo

vegas 2 l'hanno messo da solo :(

DON IVANO
27-04-2010, 16:30
confermato ARMA ARMED ASSAULT con l'imminente GMC

Matt_baker91
27-04-2010, 17:46
confermato ARMA ARMED ASSAULT con l'imminente GMC
Almeno include pure l'espansione?:rolleyes:
Mi rode ancora che non sono riuscito a prendere il paccheto con il 1+exp e il 2 a 4,95 su D2D.:muro:

peppozzolo
27-04-2010, 18:06
Lo consigliate il primo arma? non ho mai giocato nemmeno a flash point c'e da divertirsi o e frustrante ? e ancora frequentato in rete? e per quanto riguarda il padrino?
ps oggi sono in vena di domande:D

Matt_baker91
27-04-2010, 18:43
Lo consigliate il primo arma? non ho mai giocato nemmeno a flash point c'e da divertirsi o e frustrante ? e ancora frequentato in rete? e per quanto riguarda il padrino?
Il padrino non te lo consiglio, lo presi quando lo allegarono la prima volta e alla fine l'unica cosa divertente è finire la storia e al massimo prendere le attività. Andare in giro a far danni non è per niente divertente rispetto ad un qualsiasi GTA.:O

tutti79
27-04-2010, 19:45
Gran gioco Arma secondo me, potrei tornare a comprare una rivista dopo tempo.

peppozzolo
27-04-2010, 19:48
Il padrino non te lo consiglio, lo presi quando lo allegarono la prima volta e alla fine l'unica cosa divertente è finire la storia e al massimo prendere le attività. Andare in giro a far danni non è per niente divertente rispetto ad un qualsiasi GTA.:O
grazie per il consiglio allora puntero su arma e cryostatis

blackshard
27-04-2010, 21:08
il discorso è che cc3 come tipologia di rts è più simile a supreme commander che a coh.
semplice, come lo era Total annihilation

Cò,a.àòz.àa

Se lo dici tu. Per me RTS è CoH e RTS è C&C3.

Ti dico di più, ad un mio amico fan della saga dei c&c, e a cui è piaciuto molto c&c3, gli ho consigliato di prendere supreme commander perchè molto consigliato qui e altrove, mi ha detto che non gli è piaciuto perchè l'ha trovato diverso dai soliti c&c.

Claus89
28-04-2010, 02:02

Ti dico di più, ad un mio amico fan della saga dei c&c, e a cui è piaciuto molto c&c3, gli ho consigliato di prendere supreme commander perchè molto consigliato qui e altrove, mi ha detto che non gli è piaciuto perchè l'ha trovato diverso dai soliti c&c.

supreme ha un gameplay si classico rts, ma è molto più dinamico e su vasta scala....c&c è molto ridotto e più quartier combat diciamo :asd: alla starcraft...

poi ci sono gli ibridi come spellforce, warlords battlecry e warcraft con i gdr...

ci sono quelli ove la gestione di risorse è quasi nulla, come men of war o word in conflict, votati più alla tattica e all'action....

Son tutti rts, però molto vari...

CYRANO
28-04-2010, 06:56

ma grazie... fps e' anche doom e anche bioshock..
come giochi di calcio erano fifa e sensible soccer :D
ma non sono giochi direttamente confrontabili.
indubbiamente negli ultimi anni si sono formati molto sottogeneri e ci sono giochi che hanno riunito caratteristiche di vari sottogeneri , appunto ( basti pensare agli fps con elementi di rpg , agli rts stessi con elementi rpg ecc ecc )
io resto convinto che il classico rts " fai la base , raccogli risorse , difendi ed attacca " come e' cc3 non sia confrontabile con un rts che non applica questa gestione del gioco e che , anzi , ti obbliga a giocare in modo completamente diverso...

io supreme commander non l'ho trovato granche' diverso , anzi... solo molto piu' impegnativo... almeno la skirmish che ho fatto.

Cmlaml,zmla

akfhalfhadsòkadjasdasd
28-04-2010, 10:19
non so come è in c&c ma in supreme le unità economiche sono praticamente da buttare passato il primo quarto d'ora -quasi quasi meglio non farne proprio- si deve puntare sulle unità forti fin da subito e difendere la base con le torrette. La prima fase in SC è molto intensa sotto il punto di vista gestionale.. poi fatta la base con gli scudi e gli anti radar si resiste a lungo senza badare alle difese e si pianifica l'attacco..

quello che ho apprezzato particolarmente in W40K è che invece le prime unità si potenziano agevolmente e sono fondamentali

ps: la budget di gmc ovviamente sarà mia :D

CYRANO
28-04-2010, 10:25
Beh anche io , personalmente , in cc3 lascio perdere le unita' economiche.
praticamente uso solo : zone trooper , carri armati , carri mammoth e jaggernaut.
Oltre alle unita' aeree , cioe' orca e firehawk.
Da come dici l'evoluzione della battaglia e' simile a quella di cc3 : primi 10-15 min intensi per l'ondata nemica , poi puoi pianificare l'attacco con tutta tranquillita'.

C;,a;,z;,a,za

nuovo00000
28-04-2010, 13:20
segnalo con la collana videogioco anch'io in uscita il 30 aprile solo gioco "Infernal" credo a 4,90 €
segnalo anche visto oggi in edicola "The best of atari" (80 giochi) edizioni spresa solo gioco a 9,90€

blackshard
28-04-2010, 14:08
ma grazie... fps e' anche doom e anche bioshock..
come giochi di calcio erano fifa e sensible soccer :D
ma non sono giochi direttamente confrontabili.

eccerto, ci sono in mezzo 20 anni di differenza!

indubbiamente negli ultimi anni si sono formati molto sottogeneri e ci sono giochi che hanno riunito caratteristiche di vari sottogeneri , appunto ( basti pensare agli fps con elementi di rpg , agli rts stessi con elementi rpg ecc ecc )
io resto convinto che il classico rts " fai la base , raccogli risorse , difendi ed attacca " come e' cc3 non sia confrontabile con un rts che non applica questa gestione del gioco e che , anzi , ti obbliga a giocare in modo completamente diverso...

io supreme commander non l'ho trovato granche' diverso , anzi... solo molto piu' impegnativo... almeno la skirmish che ho fatto.

Beh CoH non si fanno attività diverse rispetto a quelle che hai indicato.
Una differenza riguarda la raccolta di risorse che rende significativa la conquista strategica del territorio, ma per il resto le meccaniche sono quelle di un classico RTS.

DON IVANO
28-04-2010, 16:17
con COMPUTER BILD c'e' INTERNATIONAL CUE CLUB a 3,99 euro

il_joe
28-04-2010, 16:41
con COMPUTER BILD c'e' INTERNATIONAL CUE CLUB a 3,99 euro

corro a comprarlo....... :ciapet:
certo che certe riviste proprio non riescono mai a mettere giochi quantomeno decenti...

peppozzolo
28-04-2010, 17:03
A volte mi chiedo come facciano ad andare avanti ...................ah gia dimenticavo che siamo in italia:muro:

ronnydaca
28-04-2010, 18:03
Ho appena letto che forse, su gmc di maggio mettono arma armed assault, se fosse vero sarei molto interessato all'acquisto, ma ho letto che c'è la coop, anche vi alan se non sbaglio, ma c'è il respawn o come swat4 quando giochi in coop se muori sei fuori e basta?

wolverine
28-04-2010, 20:35
segnalo con la collana videogioco anch'io in uscita il 30 aprile solo gioco "Infernal" credo a 4,90 €
segnalo anche visto oggi in edicola "The best of atari" (80 giochi) edizioni spresa solo gioco a 9,90€

Ahh porcheria! dovrebbero allegarlo gratis + 50€ sopra.. :D :fagiano: :doh:

(tipica risposta in questo thread)

nuovo00000
28-04-2010, 20:39

Scusami è brutto quindi questo gioco? cercavo qualche opinione

nuovo00000
28-04-2010, 20:40

non so som'è il padrino non l'ho provato ma cmq 5 euro due giochi vedi magari se ti piace l'altro :S

nuovo00000
28-04-2010, 20:41
ragazzi qualcuno mi sa dire com'è il gioco "Hundred swords"?qualche opinione? e poi qualcuno ha preso in edicola rising kingdoms?

Darkless
28-04-2010, 20:58
Se non ricordo male hundred swords è un rts abbastanza mediocre con al grafica jappo.

wolverine
28-04-2010, 21:09
Scusami è brutto quindi questo gioco? cercavo qualche opinione

Non è brutto, graficamente carino, immagina uno stealth/azione classico, per 4.90€ è un buon gioco.

peppozzolo
28-04-2010, 21:12
Non è brutto, graficamente carino, immagina uno stealth/azione classico, per 4.90€ è un buon gioco.

Si anche a me ne hanno parlato bene ma non l'ho provato con mano
ps nuovo00000 grazie ma mi sa che mi orientero verso arma :D

Darkless
28-04-2010, 21:17

Esagerato. un gioco da 6-6.5. shooter senza pretese

wolverine
28-04-2010, 21:17
Si anche a me ne hanno parlato bene ma non l'ho provato con mano
ps nuovo00000 grazie ma mi sa che mi orientero verso arma :D

Arma è decisamente più "serio" come gioco, una simulazione reale di guerra moderna.. :)

peppozzolo
28-04-2010, 21:31
ultimamente sto giocando a fuel of war divertentissimo e abbastanza popolato in multi ma sento che mi manca qualcosa di piu serio voglio vedere un po sto arma se parla troppo bene in giro per lasciarlo li
ps ma tutti i giochi allegati sono localizzati in italiano si potrebbe sapere prima?

Claus89
29-04-2010, 00:12
ultimamente sto giocando a fuel of war divertentissimo e abbastanza popolato in multi ma sento che mi manca qualcosa di piu serio voglio vedere un po sto arma se parla troppo bene in giro per lasciarlo li
ps ma tutti i giochi allegati sono localizzati in italiano si potrebbe sapere prima?

sono sempre in italiano...rarissimo che alleghino in inglese e poi in copertina è sempre specificato;)

Claus89
29-04-2010, 00:14
Arma è decisamente più "serio" come gioco, una simulazione reale di guerra moderna.. :)

troppo serio...già solo "gioco" gli stà stretto...si affascinante, ok, ma pure stressante....troppo realistico...non capisco come si riesca a passare ore su arma, io dopo 10 minuti già sono cotto....

peppozzolo
29-04-2010, 08:16
sono sempre in italiano...rarissimo che alleghino in inglese e poi in copertina è sempre specificato;)

grazie mille a dire il vero non e poi cosi raro vedere giochi in inglese forse sarebbe meglio specificarlo per rendere un po piu completa la prima pagina:D (se sto dicendo un eresia fermatemi)

Matt_baker91
29-04-2010, 11:36
grazie mille a dire il vero non e poi cosi raro vedere giochi in inglese forse sarebbe meglio specificarlo per rendere un po piu completa la prima pagina:D (se sto dicendo un eresia fermatemi)
L'unico in inglese degli ultimi tempi, credo sia solo Ufo aftershock.(comunque mi sembra che è traducibile in italiano):mbe:

nuovo00000
29-04-2010, 12:27
Ragazzi che mi dite di ArmA ? ho letto qualcosa su internet e sembrerebbe abbastanza difficile come gioco,non vorrei prenderlo e poi dopo 2 giorni posarlo xkè non riesco a superare qualche parte,cosa mi dite voi?

fraussantin
29-04-2010, 12:51
Ragazzi che mi dite di ArmA ? ho letto qualcosa su internet e sembrerebbe abbastanza difficile come gioco,non vorrei prenderlo e poi dopo 2 giorni posarlo xkè non riesco a superare qualche parte,cosa mi dite voi?

non ti aspettare un cod o un moo.

è una simulazione di guerra.
quindi con un approccio alle missioni completamente diverso. a me non piace ma persone ne sono innamirate.

per cambiare genere é come la differnza che c'é tra need for speed e gtr2

nuovo00000
29-04-2010, 13:08
non ti aspettare un cod o un moo.

è una simulazione di guerra.
quindi con un approccio alle missioni completamente diverso. a me non piace ma persone ne sono innamirate.

per cambiare genere é come la differnza che c'é tra need for speed e gtr2

grazie per la risposta ma non capisco,se potresti spiegarmi meglio,xkè need for speed e gtr2 non li ho mai provati ho giocato qualche missione di medal of honor pacific assault quindi se potresti dirmi in cosa cambia da quest'ultimo grazie

19ouch83
29-04-2010, 18:08
grazie per la risposta ma non capisco,se potresti spiegarmi meglio,xkè need for speed e gtr2 non li ho mai provati ho giocato qualche missione di medal of honor pacific assault quindi se potresti dirmi in cosa cambia da quest'ultimo grazie

arma (gtr 2), come anche operation flashpoint (iracing), è un simulatore di guerra (guida).
devi controllare ogni movimento, e preoccuparti di ogni singola pallottola (curva) che ti potrebbe essere fatale.

AlexCyber
29-04-2010, 20:55
ad oggi Arma con le patch rilasciate si riesce a giocare bene? ..... ho letto che era molto buggato all' uscita :O

fraussantin
29-04-2010, 21:30

in sostanza se non sei pratico di sparaspara ti consiglio di giocare a giochi tipo cod ,che hanno un'impronta decisamente arcade .
giochi come arma sono consigliati per i puristi del realismo in guerra dove anche una piccola distrazione puo esserti letale.

Mc®.Turbo-Line
29-04-2010, 22:00
Ma Cryostasis qualcuno l' ha gia' visto in edicola? :mbe:

Race Driver_89
29-04-2010, 23:00

non ancora, cmq oggi ho visto vegas2 a 9.90 in edicola (riciclo sprea:asd:)

akrilico
30-04-2010, 08:20

esce l'8 maggio

stuz87
30-04-2010, 09:14
ma com'è sto cryostasis? io ho scaricato la demo e mi ha disturbato per quanto m'ha fatto schifo...impressione sbagliata?

peppozzolo
30-04-2010, 10:57
Spero di si lo vorrei prendere anche io in giro se ne parla come un occasione mancata per tanti piccoli difetti ma a me piacerebbe provarlo per intero dovrebbe avere una bella trama e un altrettanto bella immersione icrociamo le dite:D

Fantasma diablo 2
30-04-2010, 11:04
Spero di si lo vorrei prendere anche io in giro se ne parla come un occasione mancata per tanti piccoli difetti ma a me piacerebbe provarlo per intero dovrebbe avere una bella trama e un altrettanto bella immersione icrociamo le dite:D

il problema è che ho sentito dire che su ati gira una schifezza, perchè le physx non sono disattivabili...

Dreammaker21
30-04-2010, 11:15
A questo giro non c'è nessun gioco che mi interessa!

peppozzolo
30-04-2010, 11:33
il problema è che ho sentito dire che su ati gira una schifezza, perchè le physx non sono disattivabili...

sapevo anche io di sta cosa bella c.azza.ta:rolleyes:
zero rispetto per i consumatori fra un po ci ritroveremo un parco di titoli diversi a seconda della scheda video che uno monta anzi penso che ci troveremmo gia in una situazione simile se ati avesse una diffusione ben piu ampia:doh:

29Leonardo
30-04-2010, 12:07
ma com'è sto cryostasis? io ho scaricato la demo e mi ha disturbato per quanto m'ha fatto schifo...impressione sbagliata?

No, fa cagare di suo.

nuovo00000
30-04-2010, 12:40
Ragazzi come mai non viene aggiornato il primo post? visto che snon 2-3 giorni che segnalo,cmq visto oggi in edicola win magazine a 8,99€ con Commandos strike force ed Erotic empire e a 3,99 € (se non sbaglio) solo con erotic empire

akrilico
30-04-2010, 12:43
Ragazzi come mai non viene aggiornato il primo post? visto che snon 2-3 giorni che segnalo,cmq visto oggi in edicola win magazine a 8,99€ con Commandos strike force ed Erotic empire e a 3,99 € (se non sbaglio) solo con erotic empire
è perchè sei nuovo, e dunque nn ti caha nessuno

-Maxx-
30-04-2010, 12:47

Mh, segnalazione ad alto contenuto pruriginoso! :stordita:

nuovo00000
30-04-2010, 13:07

aaah ecco,allora copia i miei post col tuo nome così viene aggiornato!:Prrr:

-Maxx-
30-04-2010, 13:21

Il creatore del thread passa ad editare quando può, mica controlla tutti i giorni!

Non è la prima volta che si assenta...

nuovo00000
30-04-2010, 14:15
Il creatore del thread passa ad editare quando può, mica controlla tutti i giorni!

Non è la prima volta che si assenta...

ah,ok grazie era solo per sapere comunque

Mega Man
30-04-2010, 18:19
troppo serio...già solo "gioco" gli stà stretto...si affascinante, ok, ma pure stressante....troppo realistico...non capisco come si riesca a passare ore su arma, io dopo 10 minuti già sono cotto....
Questione di gusti, come c'è a chi piacciono i giochi di guida arcade e chi preferisce i simulatori.
In ArmA con due colpi crepi, ecco. Hai mai provato Rainbow six, Ghost recon ecc? Ecco.
Intendo i primi però, i relativi seguiti Vegas e Advanced warfighter sono più facilitati, anche se comunque più difficili degli sparatutto arcade come CoD.
Anche Brothers in arms va bene come paragone... con un colpo sei fuori :D

bellin1
30-04-2010, 19:33
A questo giro non c'è nessun gioco che mi interessa!

Diciamo che sono vari mesi ch e è cosi..

akrilico
30-04-2010, 20:24
cambia nick piuttosto :oink:

Ortolino
30-04-2010, 22:21
Preso Rainbow Six Vegas 2 edizione Sprea in edicola.
Mi sto divertendo parecchio, soprattutto con le missioni in cooperativa...

Abadir
30-04-2010, 22:46
Preso Rainbow Six Vegas 2 edizione Sprea in edicola.
Mi sto divertendo parecchio, soprattutto con le missioni in cooperativa...

La parte migliore è la caccia al terrorista in coop, i terroristi dicono delle frasi magnifiche e spassose

Ortolino
30-04-2010, 22:51
La parte migliore è la caccia al terrorista in coop, i terroristi dicono delle frasi magnifiche e spassose

Guarda, hai proprio ragione...oggi in una caccia al terrorista in coop nella mappa "assassinopoli" :doh: :asd: c'erano nemici che con voci spagnoleggianti dicevano le frasi più disparate :D

pagostino
01-05-2010, 09:36

Adesso capisco perchè nei tuoi primi post mettevi k a iosa!
:D
Ritornando IT, mese di maggio molto deludente!

akrilico
01-05-2010, 12:49
Adesso capisco perchè nei tuoi primi post mettevi k a iosa!
Ritornando IT, mese di maggio molto deludente!
cioè? :confused:

nuovo00000
01-05-2010, 19:00
Segnalo silverfall a 9,90 edizioni sprea solo gioco

fraussantin
01-05-2010, 19:12

ci mancavano i talebani travestiti da cassiere:doh: :asd:

-Maxx-
01-05-2010, 22:05

http://www.casacoop.net/renderer?action=render_image&image=/aree_tematiche/area_tematica_6/foto_556/foto.jpg

Altair[ITA]
02-05-2010, 01:19

you made my day .

Ortolino
02-05-2010, 08:07
Comunque questo gioco è spettacolare... sarebbe da comprare anche solo per i dialoghi degli avversari :sofico:

aXelfg
02-05-2010, 11:09
Dagli indizi lasciati sulla pagina ufficiale di GMC su facebook, il prossimo allegato (dopo ArmA) dovrebbe essere Mass Effect.

stuz87
02-05-2010, 11:32
se così fosse sarebbe un acquisto OBBLIGATO per tutti quelli che non l'hanno mai giocato o comprato! ;)

Ortolino
02-05-2010, 12:19
Dagli indizi lasciati sulla pagina ufficiale di GMC su facebook, il prossimo allegato (dopo ArmA) dovrebbe essere Mass Effect.

:eek: mio subito, se è vero.

Dreammaker21
02-05-2010, 12:22
Bel colpo!

ThePonz
02-05-2010, 13:47
:eek: :eek: :eek:

quoto

stgww
02-05-2010, 15:13

quoto

Mi aggrego!

Darkless
02-05-2010, 16:10
fra un po' lo rifilano anche nelle patatine

CYRANO
02-05-2010, 16:12
ma no che palle , ho anche quello...
ma perche' non mettono follaut 3 che mi manca ?

:muro: :muro: :muro: :muro:

C;,sl,dmkdnkdn

euscar
02-05-2010, 16:34

quoto

Mi aggrego!

Io pure sono tra quelli che ancora non l'hanno comprato e nemmeno provato.
Mio sicuramente.

ThePonz
02-05-2010, 16:39

Giusto per evitare di inumidire (sbavando nell'attesa) troppo il thread inutilmente, quali sarebbero gli indizi? :stordita:

CYRANO
02-05-2010, 16:47
due immagini.
una la mappa di massa
e l'altro di un FX di ultima generazione

:asd:

c'a'.z'.'.z'.a

Badriddick
02-05-2010, 18:07
se così fosse sarebbe un acquisto OBBLIGATO per tutti quelli che non l'hanno mai giocato o comprato! ;)

ne prendo atto! :D

F5F9
02-05-2010, 18:49

C;,sl,dmkdnkdn
pazzo

fraussantin
02-05-2010, 19:22

C;,sl,dmkdnkdn

pure io lo vorrei......

sarei temtato di comprarlo ma non ho tempo di giocarci ..... dicono che ti porti via un anno di vita!!!!!!!

allegandolo sarebbe una buona scusa per prenderlo.....

-------------------------------------------------------------------------
ma secondo voi e meglio fallout 3 o mass effect 2???? se dovessi scegliere per un gdr futuristico???

Darkless
02-05-2010, 19:39
pure io lo vorrei......

sarei temtato di comprarlo ma non ho tempo di giocarci ..... dicono che ti porti via un anno di vita!!!!!!!

No, ci rimetti solo i testicoli da quanto ti scogliona

F5F9
02-05-2010, 19:46
http://morrowindoverhaul.net/forum/Smileys/default/facepalm.gif
edit: p

ma secondo voi e meglio fallout 3 o mass effect 2???? se dovessi scegliere per un gdr futuristico???
entrambi (e corri, perdiana)

29Leonardo
02-05-2010, 20:16
pure io lo vorrei......

allegandolo sarebbe una buona scusa per prenderlo.....

-------------------------------------------------------------------------

Da blahdvd per 16€ ti porti l'edizione completa di espansioni, altro che 8€ buttati per carta straccia.

CYRANO
02-05-2010, 20:18
pazzo

pazzo perche' mi manca o pazzo perche' voglio prenderlo almeno sulla rivista ?

:O

C.a'.z'.a'.za

29Leonardo
02-05-2010, 20:33
pazzo perche' mi manca o pazzo perche' voglio prenderlo almeno sulla rivista ?

C.a'.z'.a'.za

La prima.

fraussantin
02-05-2010, 20:33
Da blahdvd per 16€ ti porti l'edizione completa di espansioni, altro che 8€ buttati per carta straccia.

lo so è che appunto mi manca il tempo (ho troppi giochi ), coj-oro the witcher (al 60 %) runaway2 (da giocare con la donna) mi deve arrivare assassin creed2 (spero a sto punto), e fear 2 sullo scaffale che aspetta tempi migliori.

quindi quando finisco the witcher o mi dedico ad un rpg futuristico (non so quale ) o a dragon age che gia si trova a 3 lire.

vorrei giocarli tutti ma non trovo il tempo ......... mica sono galex :D(non offensivo eee ma il contrario)

stuz87
02-05-2010, 21:03

Ah costa giusto il doppio :D
sarei cmq curioso di sapere dov'è che l'hai vista su blahdvd...a me non risulta neppure che esista un'edizione simile.

29Leonardo
02-05-2010, 21:06
Ah costa giusto il doppio :D
sarei cmq curioso di sapere dov'è che l'hai vista su blahdvd...a me non risulta neppure che esista un'edizione simile.

http://www.blahdvd.com/Games/Fallout-3-Game-of-the-Year-PC/FALLOUTGOTYPC/product.htm

Uomo di poca fede...:rolleyes:

stuz87
02-05-2010, 21:08
Uoops perdono, credevo che steste parlando di Mass Effect, chiedovenia e mi ritiro nella cuccia :cool:

akrilico
02-05-2010, 21:12
Uoops perdono, credevo che steste parlando di Mass Effect, chiedovenia e mi ritiro nella cuccia :cool:
pure io avevo capito che stavano parlando di mass effect. infatti mi chiedevo: 'ma di quali diavolo di espansioni stanno parlando?'

Darkless
02-05-2010, 21:35
pure io avevo capito che stavano parlando di mass effect. infatti mi chiedevo: 'ma di quali diavolo di espansioni stanno parlando?'

Mass effect ha 2 dlc

akrilico
02-05-2010, 21:40
oh bella
mica lo sapevo.... :stordita:

blackshard
02-05-2010, 22:10
Una di sicuro è gratis, l'altra fino a poco tempo fa si pagava, ora non so...

Comunque consigliatissimo a tutti quelli che non ce l'hanno.

aXelfg
03-05-2010, 04:41
Per chi chiedeva gli indizi:
"E' un titolo del 2008 che ha preso 9 su GMC ed era stato molto richiesto sul forum"
La versione pc è universalmente riconosciuta migliore rispetto a quella 360"

I giochi che hanno preso 9 nel 2008 sono stati i seguenti:
Unreal Tournament 3
Sins of a Solar Empire
GRID
Galactic Civilizations II
Mass Effect
Age of Conan
Spore
The Witcher E.E.
Fallout 3
Call of Duty: World at War
Far Cry 2
PES 2009

Molti giochi sono rimasti uguali su 360 e pc, tranne Mass Effect che dicono sia stato migliorato di molto (controlli, grafica e qualche bug). Alcuni su 360 non ci sono (vedasi The Witcher).

il_joe
03-05-2010, 06:50
Per chi chiedeva gli indizi:
"E' un titolo del 2008 che ha preso 9 su GMC ed era stato molto richiesto sul forum"
La versione pc è universalmente riconosciuta migliore rispetto a quella 360"

I giochi che hanno preso 9 nel 2008 sono stati i seguenti:
Unreal Tournament 3
Sins of a Solar Empire
GRID
Galactic Civilizations II
Mass Effect
Age of Conan
Spore
The Witcher E.E.
Fallout 3
Call of Duty: World at War
Far Cry 2
PES 2009

Molti giochi sono rimasti uguali su 360 e pc, tranne Mass Effect che dicono sia stato migliorato di molto (controlli, grafica e qualche bug). Alcuni su 360 non ci sono (vedasi The Witcher).

potrebbero essere questi in grassetto... sicuramente UT3 e ME sono meglio per pc, Fallout3, CoD e FarCry2 sono meglio ma solo per i comandi... Pes09 non ha senso, un gioco del calcio troppo vecchio, senza rose aggiornate, maglie, etc... GRID invece credo sia pressapoco uguale tra le due piattaforme.
spero non sia ME perchè già ce l'ho (cmq è bellissimo), e Fallout3 perchè l'ho preso una settimana fa da thehut a una 15ina di euro (la GOTY)....:doh:
non andrebbe male un FarCry2.......

F5F9
03-05-2010, 07:45
La prima.
:D esatto

fraussantin
03-05-2010, 07:58
sento puzza di far cry ma spererei in mass effect falllaut 3 è un sogno e tale rimane

Altair[ITA]
03-05-2010, 08:10
un FarCry 2 andrebbe malissimo .

ThePonz
03-05-2010, 09:08
potrebbero essere questi in grassetto... sicuramente UT3 e ME sono meglio per pc, Fallout3, CoD e FarCry2 sono meglio ma solo per i comandi... Pes09 non ha senso, un gioco del calcio troppo vecchio, senza rose aggiornate, maglie, etc... GRID invece credo sia pressapoco uguale tra le due piattaforme.
spero non sia ME perchè già ce l'ho (cmq è bellissimo), e Fallout3 perchè l'ho preso una settimana fa da thehut a una 15ina di euro (la GOTY)....:doh:
non andrebbe male un FarCry2.......

Escluderei anche CoD:WaW.. finora allegato è uscito solo il primo, dubito proprio che esca già WorldatWar..

Badriddick
03-05-2010, 10:22
per quando riguarda "videogioco anch'io" che dovrebbe allegare infernal, lo scatolato (in particolare la grafica della 'copertina') è come quello di winmagazine giochi che lo allegò un anno fa?

grazie :D

DON IVANO
03-05-2010, 10:45
per quando riguarda "videogioco anch'io" che dovrebbe allegare infernal, lo scatolato (in particolare la grafica della 'copertina') è come quello di winmagazine giochi che lo allegò un anno fa?

grazie :D

se hai culo puoi anche beccarti al versione da negozio, visto che l'anno scorso chi ha fornito la licenza ha dato anche delle copie invendute

Badriddick
03-05-2010, 11:29
se hai culo puoi anche beccarti al versione da negozio, visto che l'anno scorso chi ha fornito la licenza ha dato anche delle copie invendute

male che vada quindi mi becco la versione riciclata da winmagazine giochi? bene!

Jon Irenicus
03-05-2010, 11:54
Guarda guarda, allegano Arma: proprio il tipo di gioco che volevo provare... Ero più interessato al 2, ma non si può avere tutto dalla vita!:D

nuovo00000
03-05-2010, 13:27

e c'è un modo per capire prima di acquistarlo se è la versione da negozio o no?

stuz87
03-05-2010, 13:32
e c'è un modo per capire prima di acquistarlo se è la versione da negozio o no?

la versione di infernal da negozio non ha loghi sprea o edizioni master nè sulla cover frontale, nè sul dorso della custodia (le uniche parti visibili da fuori)

Darrosquall
03-05-2010, 13:44
secondo me è proprio Far Cry 2 che è di gran lunga migliore su pc per via soprattutto della propagazione del fuoco e delle ombre, oltre a essere un fps eh va beh, già solo questo basterebbe.

nuovo00000
03-05-2010, 13:45
la versione di infernal da negozio non ha loghi sprea o edizioni master nè sulla cover frontale, nè sul dorso della custodia (le uniche parti visibili da fuori)

Sicuro? perchè l'altro giorno ho visto in edicola alojne in the dark e nemmeno quello mi sembra avesse i loghi nè sulla cover frontale e nè sul dorso :S

fraussantin
03-05-2010, 14:09
secondo me è proprio Far Cry 2 che è di gran lunga migliore su pc per via soprattutto della propagazione del fuoco e delle ombre, oltre a essere un fps eh va beh, già solo questo basterebbe.

heheheh gia è una palla giocato col mouse ti immagini con il pad :asd:

Darrosquall
03-05-2010, 14:12
ti ho risposto nel topic apposito riguardo il gioco :D

stuz87
03-05-2010, 14:15
Sicuro? perchè l'altro giorno ho visto in edicola alojne in the dark e nemmeno quello mi sembra avesse i loghi nè sulla cover frontale e nè sul dorso :S

io ho quella versione lì e non ha nessun logo di nessuna casa editrice ;) ed ha pure il manuale dentro (ma questo non puoi verificarlo prima di comprarlo :p ).
solitamente se i loghi non sono davanti li mettono sul dorso, e se non sono neppure lì è difficile che li piazzino solo sul retro, quindi hai ottime probabilità che se non ci sono loghi davanti e di lato il gioco sia in edizione negozio ;)

nuovo00000
03-05-2010, 14:20
io ho quella versione lì e non ha nessun logo di nessuna casa editrice ;) ed ha pure il manuale dentro (ma questo non puoi verificarlo prima di comprarlo :p ).
solitamente se i loghi non sono davanti li mettono sul dorso, e se non sono neppure lì è difficile che li piazzino solo sul retro, quindi hai ottime probabilità che se non ci sono loghi davanti e di lato il gioco sia in edizione negozio ;)

ok grazie mille devo andare in quella edicola a vedere,ma la versione che hai tu l'hai presa in edicola? comunque se non sbaglio anche rising kingdoms non aveva loghi e forse aveva il manuale ma non sono sicuro

peppozzolo
03-05-2010, 16:07
ragazzi scusate ma sapete se per giocare in lan a silverfall serve avere due copie del gioco o ne basta una sola???

stuz87
03-05-2010, 17:00
ma la versione che hai tu l'hai presa in edicola?
si, uscì all'epoca con Win Magazine Giochi ;)

cadmoz
03-05-2010, 20:05
Ho preso GMC di questo mese ed il prossimo numero avrà in allegato Mass Effect. Per chi ancora non lo ha giocato è una bella occasione. ;)

ThePonz
03-05-2010, 20:07
Ho preso GMC di questo mese ed il prossimo numero avrà in allegato Mass Effect. Per chi ancora non lo ha giocato è una bella occasione. ;)

Ottimo. Credo proprio che prenderò il prossimo gmc.

-Maxx-
03-05-2010, 20:13

Belin mio al day one! :)

fraussantin
03-05-2010, 20:27
miooo!!!!

non è impegnativo come fallout vero??

Nosf3r
03-05-2010, 20:39
miooo!!!!

Preso su steam ad un mega sconto... io lo trovo impegnativo e quindi bello! :D

stuz87
03-05-2010, 20:40
miooo!!!!

no, è molto meno rpg di quanto ci si aspetta e non è free roaming.
Inoltre ha una bellissima storia da mandare avanti...

Darkless
03-05-2010, 20:44
miooo!!!!

failout 3 non è affatto impegnativo e mass effect lo è ancora meno, è tarato sulle facoltà mentali e su una difficoltà alla portata di un bambino di 13 anni o giu di li.

Darrosquall
03-05-2010, 21:15
ma nella budget cosa c'è di giochi per il mio computer?datemi un motivo per comprare una rivista pc zio bono :asd:

-Maxx-
03-05-2010, 21:20
ma nella budget cosa c'è di giochi per il mio computer?datemi un motivo per comprare una rivista pc zio bono :asd:

Questo mese c'è C&C3 Tiberium Wars, il prossimo penso il riciclo di Sacred ;)

tutti79
03-05-2010, 21:26
Mass Effect non è male ma l'ho già preso su steam a 3,75 euro!

fraussantin
03-05-2010, 21:44
per impegnativo intendevo da 2000 ore di gioco :D:D:D:D:D:D

perche qui si va da un'estremita ad un'altra:asd:

stuz87
03-05-2010, 22:54
per impegnativo intendevo da 2000 ore di gioco :D:D:D:D:D:D

perche qui si va da un'estremita ad un'altra:asd:

personalmente, giocando la storyline completa e un buon 90% di missioni secondarie, ho impiegato 25 ore totali....

fraussantin
03-05-2010, 23:16
personalmente, giocando la storyline completa e un buon 90% di missioni secondarie, ho impiegato 25 ore totali....

gioco perfetto durata perfetta .... lo prendooooo...

edit:

siccome sono ingnorante su mass effect:

come salva???

che tipo di gioco è?? cioe apparte rpg , ma è spara spara col mouse, o action con pad , non riesco a classificarlo per capire come è il suo game play.
a cosa assomiglia??

redheart
04-05-2010, 06:48

chissà con cosa risponderà TGM...

Abadir
04-05-2010, 07:22
chissà con cosa risponderà TGM...

Batman arkham asylum
Resident Evil 5
:stordita:

Darkless
04-05-2010, 07:36

edit:

come salva???

che tipo di gioco è?? cioe apparte rpg , ma è spara spara col mouse, o action con pad , non riesco a classificarlo per capire come è il suo game play.
a cosa assomiglia??

In sintesi è uno shooter con un po' di pseudodialoghi che ti dan la scusa per seguire la trama lineare e dritta come rocco siffredi eccitato fino alla fine.

Altair[ITA]
04-05-2010, 08:16
clamoroso ! sono d'accordo con darkless 8 ) :D :D :D

Darrosquall
04-05-2010, 08:18

edit:

come salva???

a cosa assomiglia??

su pc lo devi necessariamente giocare col mouse visto che i controlli sono stati ridisegnati apposta. E' un rpg cinematografico se così vogliamo dire, con un ottimo background che però influisce zero sul gioco, una struttura narrativa pessima come tradizione bioware, un buon battle system che è stato ulteriormente affinato nel successore. Comunque è uno spara spara eh. E' molto lineare, ma la prima volta si lascia giocare, a quel prezzo con rivista vale sicuramente un giro oggi, sennò ti consigliavo di partire direttamente col due che si spoglia definitivamente delle velleità rpgistiche.

stuz87
04-05-2010, 08:19

come salva???

a cosa assomiglia??

Fondamentalmente è uno sparatutto in terza persona con elementi RPG (abilità nell'uso delle armi, delle corazze ecc).
Per certi versi assomiglia a gears of war, per il fatto dell'avanzamento nei livelli sfruttando le coperture che la zona offre.
Cè una basilare gestione della squadra, del tipo "spostati li" "seguimi" "fermo" o "attacca il tizio" e il salvataggio è sia automatico che con i quicksave, utilizzabili sempre tranne durante i combattimenti.
L'unica "rottura" del gioco è che, non so questa versione da edicola, ma non può essere attivata più di 5 volte, ma a questo EA ha già posto il "rimedio" del revoke tool.
Per quanto gli altri dicano che la trama è lineare, e sarà pure vero, questo NON HA ALCUNA IMPORTANZA, in quanto sembra di assistere ad una mega produzione cinematografica, con un universo ricreato in modo perfetto e coerente con se stesso e la possibilità di cambiare gli eventi con le proprie scelte. Come se tutto questo non bastasse i salvataggi saranno riutilizzabili in Mass Effect 2 per continuare la trama con il proprio personaggio e tutte le scelte portate dietro dal primo capitolo.

Darrosquall
04-05-2010, 08:21
e la possibilità di cambiare gli eventi con le proprie scelte.

dai non esageriamo che le scelte di mass effect hanno valore zero praticamente nell'economia del gioco..

il_joe
04-05-2010, 08:46
In sintesi è uno shooter con un po' di pseudodialoghi che ti dan la scusa per seguire la trama lineare e dritta come rocco siffredi eccitato fino alla fine.

perchè pseudodialoghi? sono dialoghi.
la trama non è male, con qualche colpo di scena interessante e qualche altro un po' scontato.
che poi sia lineare e "dritto", non è detto che sia un male, anzi, anche se volendo hai delle side quest divertenti.
alla fine, non lo classificherei come un rpg pure, ma appunto un bello shooter con una buonissima trama e qualche elemento rpg.
Imo è un acquisto obbligato per chi non ce l'ha.

Darkless
04-05-2010, 09:38
Considerando che li devi scegliere a caso restano speudodialoghi.

Darkless
04-05-2010, 09:39
con un universo ricreato in modo perfetto e coerente con se stesso

Molto opinabile come affermazione

e la possibilità di cambiare gli eventi con le proprie scelte.

Manco di striscio guarda, e te lo dice anche la guida ufficiale per la cronaca.

stuz87
04-05-2010, 09:49
Molto opinabile come affermazione

Manco di striscio guarda, e te lo dice anche la guida ufficiale per la cronaca.
Sarà opinabile che l'universo sia ricreato in modo perfetto, ma sul fatto che sia coerente penso non si possa obiettare. Ogni cosa ha un suo perchè, se c'è nel gioco ti viene spiegata la sua storia, poi le relazioni storiche interraziali, le guerre, gli accordi...poi se non ti frega di stare a leggere o ad ascoltare ciò che il codex o gli alieni hanno da dire..è logico che dici che è opinabile, ma è un problema tuo (in generale, non ce l'ho con te).

questione scelte/eventi: per me se un tizio mi manda a fankoolo invece di salutarmi calorosamente solo perchè all'inizio del gioco gli ho ammazzato il cugino di secondo grado invece di accarezzarlo, per me è cambiare gli eventi, anche se alla fine sarebbe andata a finire allo stesso modo... lol

Darkless
04-05-2010, 10:26
Sarà opinabile che l'universo sia ricreato in modo perfetto, ma sul fatto che sia coerente penso non si possa obiettare. Ogni cosa ha un suo perchè, se c'è nel gioco ti viene spiegata la sua storia, poi le relazioni storiche interraziali, le guerre, gli accordi...poi se non ti frega di stare a leggere o ad ascoltare ciò che il codex o gli alieni hanno da dire..è logico che dici che è opinabile, ma è un problema tuo (in generale, non ce l'ho con te).

Ha incongruenze, forzature e buchi come tutti i giochi, nè più nè meno.

akrilico
04-05-2010, 10:29
vai ke adesso parte il flame su mass effect :asd:

il_joe
04-05-2010, 10:36
Ha incongruenze, forzature e buchi come tutti i giochi, nè più nè meno.

quindi vale la pena comprarlo...
soprattutto a quel prezzo.

ashan
04-05-2010, 10:39

io ne ho messe 54 facendo tutto ;)

Giangi77
04-05-2010, 10:44
sono indeciso se prendere ARMA...secondo voi vale la pena giocarlo o è meglio puntare direttamente al seguito?

F5F9
04-05-2010, 10:46
Considerando che li devi scegliere a caso restano speudodialoghi.a caso no.

Darrosquall
04-05-2010, 11:13
sono indeciso se prendere ARMA...secondo voi vale la pena giocarlo o è meglio puntare direttamente al seguito?

dipende dal pc che hai, il secondo è molto pesante, con la mia config in firma ho qualche problema nei villaggi, anche se resta giocabile, ma aspettati roba tipo 25 30 frame con compromessi.

Darkless
04-05-2010, 11:40
quindi vale la pena comprarlo...
soprattutto a quel prezzo.

Si, a quel prezzo si. Lo paghi + o - come il cinema e almeno un paio di orette ti sembra bello prima di annoiare.

Darkless
04-05-2010, 11:43
a caso no.

Considerando che:
- spesso il titolo c'azzecca poco col dialogo
- altrettanto spesso le varie opzioni sembrano identiche
- alcune opzioni portano a una fine prematura della conversazione o ti levano la possibilità di chiedere altre cose (senza che tu possa capirlo prima ovviamente)

si, a caso si.

stuz87
04-05-2010, 11:45
almeno un paio di orette ti sembra bello prima di annoiare.

Molto opinabile come affermazione...

CYRANO
04-05-2010, 11:45
Quindi dato che a me i dialoghi annoiano a morte , posso rispondere clickando a caso per tornare a sparacchia diqqui e dilla' ?

c'.a'.z'.a

Darrosquall
04-05-2010, 11:46
Quindi dato che a me i dialoghi annoiano a morte , posso rispondere clickando a caso per tornare a sparacchia diqqui e dilla' ?

c'.a'.z'.a

beh, a quel punto cambi direttamente gioco visto che mass effect non eccelle certamente nel battle system. A dire il vero non eccelle in niente, ma nel complesso è godibile ultime 5 ore a parte, anche se è overrated .

zorco
04-05-2010, 12:02
l'ho preso io,te lo sconsiglio

F5F9
04-05-2010, 12:14
Considerando che:
- alcune opzioni portano a una fine prematura della conversazione o ti levano la possibilità di chiedere altre cose (senza che tu possa capirlo prima ovviamente)

si, a caso si.
:mc: :asd:

c'.a'.z'.a
:read: va tranquillo: è un gioco semplicemente "spettacolare".
quanto di più vicino al "film interattivo" (in senso buono) sia mai stato fatto.
i dialoghi sono concepiti in maniera tale da non poter annoiare nessuno
.
.
.
(...salvo qualche "hater convinto" :asd: )

stuz87
04-05-2010, 12:24
forse non c'azzeccherà nulla, ma è di nuovo online il sito di TGM con grafica rinnovata.
A vederlo così sembra molto meglio di quel mezzo cesso di gamesvillage.it

http://www.tgmonline.it
bentornati :)

CYRANO
04-05-2010, 12:26
:mc: :asd:

quanto di più vicino al "film interattivo" (in senso buono) sia mai stato fatto.
.
.
.
(...salvo qualche "hater convinto" :asd: )

ah vabbeh!
comunque io gia' ce l'ho :D
ma non ricordo se e' in multi o meno...

c'.a'.,s;ls;l,s

il_joe
04-05-2010, 12:31
Si, a quel prezzo si. Lo paghi + o - come il cinema e almeno un paio di orette ti sembra bello prima di annoiare.

almeno specifica che tu ti puoi annoiare... altri magari no.

Considerando che:

si, a caso si.
beh, oddio, anche in questo caso ci sarebbe da rivedere qualcosa.... la fine prematura della conversazione si ha, ad esempio, se "calchi la mano".... e ovviamente lo fai per cercare di ottenere informazioni che normalmente non avresti e con questo sistema ogni tanto ce la fai... oppure lo fai tanto per fare lo sborone, perchè il personaggio che vuoi "interpretare" nel gioco dà sempre risposte sprezzanti e poco accomodanti. E allora ne subisci le conseguenze.

alethebest90
04-05-2010, 12:36
mah io ho sempre sentito parlare di mass effect come se fosse un gioco molto bello e quindi ho dato un'occhiata ad un video del gameplay e dopo 2/3 minuti ho detto...vabeh dai torno a giocare a bioshock :O

Darkless
04-05-2010, 14:01
beh, a quel punto cambi direttamente gioco visto che mass effect non eccelle certamente nel battle system. A dire il vero non eccelle in niente, ma nel complesso è godibile ultime 5 ore a parte, anche se è overrated .

Considerando che dura una dozzina di ore se non fai le (orribili) sidequests... :asd:
Cmq è vero alla fine non eccelle in niente, anzi, ma per un po' si lascia giocare.

Accostare "film interattivo" a un videogioco è come dare dello stronzo a qualcuno.

ceeerto, ceeerto

almeno specifica che tu ti puoi annoiare... altri magari no.

Credo che l'intera umanità abbia trovato noiose le sidequests di ME.

beh, oddio, anche in questo caso ci sarebbe da rivedere qualcosa.... la fine prematura della conversazione si ha, ad esempio, se "calchi la mano".... e ovviamente lo fai per cercare di ottenere informazioni che normalmente non avresti e con questo sistema ogni tanto ce la fai... oppure lo fai tanto per fare lo sborone, perchè il personaggio che vuoi "interpretare" nel gioco dà sempre risposte sprezzanti e poco accomodanti. E allora ne subisci le conseguenze.

Non è detto, capitava anche in dialoghi normali. Semplicemente la conversazione finiva. Alcune volte potevis emplicemente ricominciarla da capo (e che 2 palle), altre no.
e non era certo l'unico difetto del pessimo sistema di dialogo.

fraussantin
04-05-2010, 14:36
Accostare "film interattivo" a un videogioco è come dare dello stronzo a qualcuno.

ce

:rotfl:

redheart
04-05-2010, 14:50
forse non c'azzeccherà nulla, ma è di nuovo online il sito di TGM con grafica rinnovata.

gradito ritorno :cool:

Badriddick
04-05-2010, 15:26
sbaglio o quando c'è un titolo che 'tira' viene annunciato molto presto?? :doh:

il_joe
04-05-2010, 15:45
Credo che l'intera umanità abbia trovato noiose le sidequests di ME.

cazzo, ne conosci di gente...... al massimo sarà l'umanità meno 3 persone (io, un mio caro amico e F5F9....)

Non è detto, capitava anche in dialoghi normali. Semplicemente la conversazione finiva. Alcune volte potevis emplicemente ricominciarla da capo (e che 2 palle), altre no.
e non era certo l'unico difetto del pessimo sistema di dialogo.
vabbuò, dalle tue risposte direi che non c'hai giocato con grande trasporto e attenzione, visto che continui a spostare il focus delle tue lamentele, prima assolutistiche, poi via via con dei distinguo, come se esistessero giochi che non hanno nessun difetto ed ogni dialogo fosse assolutamente stimolante e mai noioso.
peccato, per me ti sei perso una 20ina di ore di divertimento, ma probabilmente non fa per te.
del resto nemmeno le ostriche piacciono a tutti...
io resto dell'idea che merita di essere giocato (da chi è attratto dal genere, ovviamente).

Dreammaker21
04-05-2010, 15:57
vabbuò, dalle tue risposte direi che non c'hai giocato con grande trasporto e attenzione, visto che continui a spostare il focus delle tue lamentele, prima assolutistiche, poi via via con dei distinguo, come se esistessero giochi che non hanno nessun difetto ed ogni dialogo fosse assolutamente stimolante e mai noioso.
peccato, per me ti sei perso una 20ina di ore di divertimento, ma probabilmente non fa per te.
io resto dell'idea che merita di essere giocato (da chi è attratto dal genere, ovviamente).

Condivido!

Mass Effect è un bel gioco, sebbene gli elementi "ruolistici" siano un po' fini a se stessi e poco implementati.

L'idea che Darkless ha di videogioco di ruolo è parecchio influenzata dall'esperienza dei GDR cartacei, come si esce da questo genere, ti stupirai nel l'accorgerti di come lui apprezzi solenni fallimenti come Lost Planet....

F5F9
04-05-2010, 16:10
...Accostare "film interattivo" a un videogioco è come dare dello stronzo a qualcuno....
:flower: pregherò affinché tu ci raggiunga nell'anno di grazia 2010 (visto che sei rimasto indietro di circa tre lustri :asd: )

devAngnew
04-05-2010, 16:12
l'ho preso io,te lo sconsiglio

COme mai lo sconsigli troppo difficile .....o cosa ? :stordita:

stuz87
04-05-2010, 16:20
cmq, per farvi un'idea su mass effect vi invito a guardare la videorecensione presente su spaziogames:
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/7788/mass-effect.aspx
così ognuno valuta da sè
anche se per 7.90...sarebbe da comprare ad occhi chiusi

Darkless
04-05-2010, 16:31

gradito ritorno :cool:

Finchè non risistemano il forum...

Darrosquall
04-05-2010, 16:34

mass effect al massimo è un buon panino fatto bene con la mortacchia. :asd: il genere qual'è?

Darkless
04-05-2010, 16:37
vabbuò, dalle tue risposte direi che non c'hai giocato con grande trasporto e attenzione, visto che continui a spostare il focus delle tue lamentele, prima assolutistiche, poi via via con dei distinguo,

Il che dovrebbe rendere l'idea di quanto faccia acqua da tutte le parti Mass effect.
Potrei scriverti pagine che spiegano quanto sia scarso (e oltremodo sopravvalutato) sotto quasi tutti i punti di vista, ma ho già dato a suo tempo e qui sarebbe oltretutto OT.

come se esistessero giochi che non hanno nessun difetto ed ogni dialogo fosse assolutamente stimolante e mai noioso.

non esistono giochi senza difetti, ms per lo meno esistono giochi che sono giochi.

direi piuttosto che mi son sorbito 40 ore o quel che è di rottura di palle.

al massimo di essere "provato", dato che ME è da guardare, non da giocare, come gameplay è osceno.

AlexCyber
04-05-2010, 16:38
sapete se Arma allegato a Gmc ha anche le patch e se è davvero buggato come si dice? :confused:

grazie

-Maxx-
04-05-2010, 16:45

Evviva! :D

Ventresca
04-05-2010, 16:47
...come se esistessero giochi che non hanno nessun difetto ed ogni dialogo fosse assolutamente stimolante e mai noioso.

si chiama Deus Ex :) .

-Maxx-
04-05-2010, 16:49
sbaglio o quando c'è un titolo che 'tira' viene annunciato molto presto?? :doh:

Quando c'è necessità di vendere... ;)

-Maxx-
04-05-2010, 16:52
mass effect al massimo è un buon panino fatto bene con la mortacchia. :asd: il genere qual'è?

Sparatutto con elementi di gioco di ruolo :)

redheart
04-05-2010, 16:54
esiste la demo di mass effect?

devAngnew
04-05-2010, 17:06
esiste la demo di mass effect?

NO, guardati qualche video sul tubo...

stuz87
04-05-2010, 17:13
Il che dovrebbe rendere l'idea di quanto faccia acqua da tutte le parti Mass effect.
Potrei scriverti pagine che spiegano quanto sia scarso (e oltremodo sopravvalutato) sotto quasi tutti i punti di vista, ma ho già dato a suo tempo e qui sarebbe oltretutto OT.

non esistono giochi senza difetti, ms per lo meno esistono giochi che sono giochi.

al massimo di essere "provato", dato che ME è da guardare, non da giocare, come gameplay è osceno.

ossantiddio, ne parli come se fosse il più grave torto che una software house abbia fatto ai suoi acquirenti.
se c'hai standard troppo alti non è colpa di nessuno di noi poveracci, Mass Effect è un bel gioco, non perfetto ma è un gran bel gioco.

Mo che A TE non sono andate giù alcune scelte del gameplay (e non solo) bene, nessuno vuole farti cambiare idea. Ma non è che ci devi fare lezioni su come un RPG debba o non debba essere, solo perchè "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che A TE piace"

Francamente penso che descrivere Mass Effect come stai facendo tu ora sia decisamente esagerato...sono ben altre le merde in ambito videoludico.

blackshard
04-05-2010, 17:28
ossantiddio, ne parli come se fosse il più grave torto che una software house abbia fatto ai suoi acquirenti.
se c'hai standard troppo alti non è colpa di nessuno di noi poveracci, Mass Effect è un bel gioco, non perfetto ma è un gran bel gioco.

Mo che A TE non sono andate giù alcune scelte del gameplay (e non solo) bene, nessuno vuole farti cambiare idea. Ma non è che ci devi fare lezioni su come un RPG debba o non debba essere, solo perchè "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che A TE piace"

Francamente penso che descrivere Mass Effect come stai facendo tu ora sia decisamente esagerato...sono ben altre le merde in ambito videoludico.

Sono d'accordo anche io.
E' vero, ci sono scelte nel gameplay che fanno storcere un po' il naso. Si tratta pur sempre di un action in terza persona con elementi rpg (pochi e non troppo ben gestiti a dirla tutta), però

1) per 7,90 euro non si può non consigliare.

2) La storia è carina, non eccezionale, ma godibile. La grafica è molto curata e l'ambientazione anche è ben congeniata. Il grande lavoro fatto nell'amalgamare le varie razze è vero che lascia dei buchi (a volte pure grossi come case) nella sceneggiatura, e proprio per la cura che sembra sia stata riposta, quei buchi lasciano l'amaro in bocca. Il gameplay tutto sommato è accettabile, anche se un po' figlio di una produzione consolara e quindi meno precisa e più semplicistica.

Orkozzio
04-05-2010, 17:57
Una info, sono indeciso se prendere cryostasis soprattutto dopo aver provato la demo :mbe: sul mio "modesto" pc scatta da far paura anche disattivando physics!!:mad:

zorco
04-05-2010, 18:08
COme mai lo sconsigli troppo difficile .....o cosa ? :stordita:
si abbastanza difficile ,è una vera simulazione di guerra...come grafica è deludente....

zorco
04-05-2010, 18:11
sapete se Arma allegato a Gmc ha anche le patch e se è davvero buggato come si dice? :confused:

grazie
si cè una patch per i sistemi operativi a 64bit,se non la installi,il gioco non parte o da cmq problemi,per il resto funziona ok..

il_joe
04-05-2010, 18:21

la cosa migliore è che (se non ho capito male) tu hai giocato per 40 ore a MassEffect che manco ti piaceva (dalla frase in neretto capisco questo).
ho visto gente che per disturbi masochistici anche più gravi ha fatto delle cure e ne è uscita... :asd:
sul resto è questione di gusti (visto che non sono il solo che ne parla bene) e forse dovresti fartene una ragione e accettare che "l'umanità intera" possa avere (talvolta) anche un'idea (buona) diversa dalla tua... :ciapet:

condivido. Tornassi indietro, spenderei di nuovo i 19,90 euro che ho speso mesi fa per comprarlo e me lo rigiocherei, perchè mi ha divertito (e non perchè era una rottura di palle)

salù

kuug
04-05-2010, 18:25
Sono d'accordo anche io.
E' vero, ci sono scelte nel gameplay che fanno storcere un po' il naso. Si tratta pur sempre di un action in terza persona con elementi rpg (pochi e non troppo ben gestiti a dirla tutta), però

1) per 7,90 euro non si può non consigliare.

2) La storia è carina, non eccezionale, ma godibile. La grafica è molto curata e l'ambientazione anche è ben congeniata. Il grande lavoro fatto nell'amalgamare le varie razze è vero che lascia dei buchi (a volte pure grossi come case) nella sceneggiatura, e proprio per la cura che sembra sia stata riposta, quei buchi lasciano l'amaro in bocca. Il gameplay tutto sommato è accettabile, anche se un po' figlio di una produzione consolara e quindi meno precisa e più semplicistica.

quoto tutto.
personalmente ho trovato le missioni secondarie alla lunga massacranti....pianeti e labarotori sempre uguali(entri ammazzi tutti esci :fagiano: )..ma come ho detto sono missini secondarie, se uno vuole può tirare dritto e non farle.
i dialoghi sono secondo me da apprezzare(anche la mimica facciale è ben resa, nonostante sia un gioco non recentissimo).quello che decidi è fatto non si torna indietro.
poi tenetevi i salvataggi servono per Mass effect 2 ^^

Badriddick
04-05-2010, 18:44
a chi interessava infernal con videogioco anch'io, sono passato in edicola e non ce l'ha più..è arrivato 2 giorni fa :muro: :( :(

F5F9
04-05-2010, 18:51
a chi interessava infernal con videogioco anch'io, sono passato in edicola e non ce l'ha più..è arrivato 2 giorni fa :muro: :( :(
perdi poco :fagiano:
(io l'ho abbandonato dopo qualche ora)

Badriddick
04-05-2010, 18:55
ma nooo :D ! io l'avevo provato e mi era abb piaciuto, un po' particolare...mi incuriosiva..:O vabbè se lo trovo bene altrimenti pace :p

ChioSa
04-05-2010, 18:57

passa dall'edicola sotto casa mia che ne ha ancora (a prender polvere) :asd:

stuz87
04-05-2010, 19:01
Per forza, oramai ce l'hanno anche i monaci tibetani. :D
Infernal sarà il secondo gioco più ri-allegato di sempre, dopo FEAR
(a me è piaciucchiato, un pò tanto lineare e un po troppo poco vario, oltre che corto...ma a sso prezzo)

mirkonorroz
04-05-2010, 19:20
...
...

Quasi quasi... ma si!
*

Almeno per l'idea di film interattivo che ho io

Badriddick
04-05-2010, 19:25
passa dall'edicola sotto casa mia che ne ha ancora (a prender polvere) :asd:

beh a torino ci sarà una qualche edicola che ce l'ha ancora :D senza viaggiare troppo..o almeno spero ahah :doh:

Darkless
04-05-2010, 19:50
Per forza, oramai ce l'hanno anche i monaci tibetani. :D
Infernal sarà il secondo gioco più ri-allegato di sempre, dopo FEAR
(a me è piaciucchiato, un pò tanto lineare e un po troppo poco vario, oltre che corto...ma a sso prezzo)

vuoi mettere il duello a blocchi di cemento armato ? :asd:

aled1974
04-05-2010, 20:25
di primo acchito "under a killing moon"? :D

ciao ciao

wolverine
04-05-2010, 20:45

c'.a'.z'.a

Si, come giocare a Doom 3 (titolo a caso) dove invece di sparare ai nemici spari ai muri, soffitti, pda.. :D :asd:

Darkless
04-05-2010, 21:03

ciao ciao

Under a killing moon fa parte della vecchia generazione di esperimenti, sono giochi abissalmente diversi.

akrilico
04-05-2010, 21:38

ciao ciao
il primo metal gear solid
o il terzo

AlexCyber
04-05-2010, 22:43
si abbastanza difficile ,è una vera simulazione di guerra...come grafica è deludente.... :doh:

CYRANO
05-05-2010, 06:22
Preso cgm budjet edizione con commander & concquist 3 tiberius waltz!

dato che e' la prima volta che prendo la budjet , la rivista e' identica alla versione retail oppure e' budjet anche quella ? tipo meno articoli , meno pagine , piu' pubblicita' ... ecc ecc ?

C;,a;,a;a;,s;,s

wolverine
05-05-2010, 06:39

dato che e' la prima volta che prendo la budjet , la rivista e' identica alla versione retail oppure e' budjet anche quella ? tipo meno articoli , meno pagine , piu' pubblicita' ... ecc ecc ?

C;,a;,a;a;,s;,s

E' uguale come contenuti, cambiano solo le pagine dedicate al gioco allegato. ;)

CYRANO
05-05-2010, 06:42
ah ecco grassie!
ho dato una rapida sfogliata ma mi pare un numero un pochetto povero... carino il librettino con 16 pagine del romanzo " il guardiano degli innocenti * "

* hanno gia' anticipato il seguito che sara' " il guardiano delle seat "

C;,a;,z;,a;,za

gimmy74
05-05-2010, 08:26

Vorrei sapere se è possibile giocarci con Vista 64 bit

DON IVANO
05-05-2010, 08:48

dovrebbe esserci la DEMO del gioco sparsa per internet

A64FX+DFI nF4
05-05-2010, 08:55

a me su 7 64bit crasha con un errore dovuto a una dll delle directx (d3dx9_29.dll), il gioco è aggiornato con l'ultima patch, la 1.09

questo l'errore
Firma problema:
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: cnc3game.dat
Versione applicazione: 1.9.2801.21826
Timestamp applicazione: 4703e7ab
Nome modulo con errori: d3dx9_29.dll
Versione modulo con errori: 9.11.519.0
Timestamp modulo con errori: 43e37a29
Codice eccezione: c0000005
Offset eccezione: 000d11bf
Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.256.48
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 9e79
Ulteriori informazioni 2: 9e79d6291a701f685eb61e00360a18ac
Ulteriori informazioni 3: 287a
Ulteriori informazioni 4: 287add58d6305a2de43e7176668d567e

DON IVANO
05-05-2010, 08:59
a me su 7 64bit crasha con un errore dovuto a una dll delle directx (d3dx9_29.dll), il gioco è aggiornato con l'ultima patch, la 1.09

questo l'errore
Firma problema:

ti sembrera' strano, ma devi aggiornare le DIRECTX 9 :asd:
cerca nel dvd del gioco, ci saranno sicuramente

-Maxx-
05-05-2010, 09:43

C;,a;,a;a;,s;,s

Anch'io! :D

-Maxx-
05-05-2010, 09:45

questo l'errore
Firma problema:

Aggiorna le DirectX con questo tool del sito ufficiale Microsoft: http://goo.gl/bX3t ;)

Skess
05-05-2010, 13:19
Se lo trovi da qualche altra parte (oppure magari l'edicolante te lo può ordinare) facci sapere cosa annunciano in uscita con il prossimo numero :)

Sallino
05-05-2010, 13:22
si chiama Deus Ex :) .

Mi tocca quotare :asd:

Skess
05-05-2010, 13:24
Segnalo:

Editori Sprea -> Ankh: Il cuore di Osiride (9.90€)

(Dalle mie parti è uscito oggi)

ThePonz
05-05-2010, 13:46
Forse è già stato detto, cmq.. visto in edicola
Win Magazine con Commandos Strike Force

edit: controllato ora la prima pag.. e in effetti era già stato detto... :stordita:

beppe5646
05-05-2010, 16:13
Ciao Ho finito FEAR 2 : molto bello e coinvolgente al massimo.
Adesso mi chiedo: l'espansione Reborn è gia compresa nel gioco, o si deve installare a parte? Nei due Dvd non se ne trova traccia..
qualcuno può darmi una dritta..grazie

alethebest90
05-05-2010, 16:16
Adesso mi chiedo: l'espansione Reborn è gia compresa nel gioco, o si deve installare a parte? Nei due Dvd non se ne trova traccia..

quando avvi una nuova partita devi selezionare l'altra opzione che ora non ricordo

gianc2190
05-05-2010, 16:18
Qualcuno consiglia Commandos Strike Force o The Royal marines commando? Sono belli? Qual'è il migliore tra i due?

Dreammaker21
05-05-2010, 16:21

L'hai già installata con FEAR2, vai al menù di gioco e seleziona il DLC alla voce nuova partita.

-Maxx-
05-05-2010, 16:23
Qualcuno consiglia Commandos Strike Force o The Royal marines commando? Sono belli? Qual'è il migliore tra i due?

Il secondo neanche se sei il mio peggior nemico! :D

Il primo non saprei, dai un occhio a qualche rece...

Dreammaker21
05-05-2010, 16:34

Io risparmierei i soldi, sono pessimi entrambi!

Ortolino
05-05-2010, 16:35
Io avevo provato la demo di Commandos Strike Force, ma non mi aveva entusiasmato.
Royal Marines Commando a quanto pare sta ai videogiochi come i film di Uwe Boll al cinema :sofico:

Badriddick
05-05-2010, 17:10

se conosci i commandos, e hai nel cuore tutta la serie, io ti consiglio di provarlo! a me è piaciuto, però parlo da appassionato!

rizzotti91
05-05-2010, 17:23
Ma GMC non esce più in versione senza gioco?

paulgazza
05-05-2010, 17:42
Ma GMC non esce più in versione senza gioco?

sono anni che è cosi'...

akrilico
05-05-2010, 18:11
sono anni che è cosi'...
e non 2 o 3
tipo 10 :rolleyes:

Dreammaker21
05-05-2010, 18:13
e non 2 o 3

:asd:

mirkonorroz
05-05-2010, 18:38

C;,a;,a;a;,s;,s

Seconda copia? :D

-Maxx-
05-05-2010, 18:44
Seconda copia? :D

E c'è anche un detto che dice: non c'è il due senza il tre! :D

Nosf3r
05-05-2010, 19:00
Preso Comandare&Conquistare 3 Guerra di Tiberio :D molto avvincente!

Per la budget è identica come rivista alla versione dvd :D

rizzotti91
05-05-2010, 19:19
e non 2 o 3

Davvero cosi tanto? Io mi ricordo che nel 2005 era senza gioco... poi non lo seguì per qualche anno...

Scorpion_69
05-05-2010, 19:31
Davvero cosi tanto? Io mi ricordo che nel 2005 era senza gioco... poi non lo seguì per qualche anno...

E' dal '99 -se non ricordo male- che GMC esce con gioco allegato
Se nel 2005 hai trovato una copia senza gioco è xchè il tuo edicolante se l'era ciulato

x fare i precisini, dovrebbe esserci stato un annetto di GMC liscia, ma disponibile solo per abbonamento

rizzotti91
05-05-2010, 19:57
E' dal '99 -se non ricordo male- che GMC esce con gioco allegato
Se nel 2005 hai trovato una copia senza gioco è xchè il tuo edicolante se l'era ciulato

x fare i precisini, dovrebbe esserci stato un annetto di GMC liscia, ma disponibile solo per abbonamento

Ok grazie ;)

wolverine
05-05-2010, 19:57

Come sottobicchieri sono ottimi.. :D :asd:

fraussantin
05-05-2010, 20:14
Come sottobicchieri sono ottimi.. :D :asd:

:hic: :hic: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd:

Ortolino
05-05-2010, 20:45
Preso Comandare&Conquistare 3 Guerra di Tiberio :D molto avvincente!

Bello Comandare&Conquistare 3, mi ha divertito parecchio ;)

AlexCyber
05-05-2010, 21:26
volevo chiedervi se è pesante da far girare su un single core con una nvidia 9600gt, se con le patch si riesce a giocarci bene e se fa davvero ca@@are graficamente :confused:

Nosf3r
05-05-2010, 21:38
Bello Comandare&Conquistare 3, mi ha divertito parecchio ;)

Infatti tra poco mi rimetto a giocarci.... mi ricorda i bei tempi quanndo da mio zio con cassone pentium 2 giocavo all'1 e 2 più i red allert....

-Maxx-
05-05-2010, 22:41
Bellissima anche Jennifer Morrison che interpreta uno dei pezzi grossi del GDI che mi fa letteralmente impazzire! :sbav:

(Lei è una delle attrici della serie Dr. House per chi non lo sapesse)

http://blog.immense-serie.com/wp-content/gallery/dr-house/Jennifer-Morrison%204.jpg

nuovo00000
05-05-2010, 22:43
Segnalo visti oggi in edicola:

giochi disney "Topolino avventure in 3d" solo gioco 9,90€

rivista speciale fx imperium online con il gioco "Imperivm - Le Grandi Battaglie di Roma" a 7,90€

Nosf3r
05-05-2010, 23:25
Bellissima anche Jennifer Morrison che interpreta uno dei pezzi grossi del GDI che mi fa letteralmente impazzire! :sbav:

http://blog.immense-serie.com/wp-content/gallery/dr-house/Jennifer-Morrison%204.jpg

:D:D Giusto prima mi impartiva degli ordini :D ma non era svestita così... per caso alla fine della campagna si attivano questi bonus? Siccome vinco magari festeggia anche lei :D:D:D

Lukas Kolte
06-05-2010, 14:21
Ma Silverfall distribuito dalla Sprea è compatibile con Windows Vista ?

anakha88888
06-05-2010, 14:23
Ciao a tutti,

volevo segnalare che in edicola ho visto "rainbow six vegas 2" senza alcun giornale...io l'avevo già preso in edicola mesi fa ed è davvero bello specialmente in multy...

Volevo chiedere se qualcuno sa dirmi se mass effect in edicola il mese prossimo esce "puro" oppure nel cd sono compresi anche i dlc o altro???

Lukas Kolte
06-05-2010, 15:23
Ciao a tutti,

volevo segnalare che in edicola ho visto "rainbow six vegas 2" senza alcun giornale...io l'avevo già preso in edicola mesi fa ed è davvero bello specialmente in multy...

Volevo chiedere se qualcuno sa dirmi se mass effect in edicola il mese prossimo esce "puro" oppure nel cd sono compresi anche i dlc o altro???

No (almeno credo), ma il primo dlc Bring down the sky dovrebbe essere gratuito.

stgww
06-05-2010, 16:14

Scusate, mi sono perso un pezzo di discussione, quando viene allegata lei?

Dreammaker21
06-05-2010, 17:24
Scusate, mi sono perso un pezzo di discussione, quando viene allegata lei?

Già data..

jerry74
06-05-2010, 17:50
Ciao, ho letto che in prima, allegato a GMC c'è Mass Effect (e credo si vada sul sicuro. poi per 8 euro), sapete se gira bene su Windows 7 64 bit? Sapete anche quando esce GMC di giugno?

blackshard
06-05-2010, 18:08
Ciao, ho letto che in prima, allegato a GMC c'è Mass Effect (e credo si vada sul sicuro. poi per 8 euro), sapete se gira bene su Windows 7 64 bit? Sapete anche quando esce GMC di giugno?

Gira benissimo.

gigi1981
06-05-2010, 18:17
Sapete anche quando esce GMC di giugno?

:confused: mistero