View Full Version : [Thread Ufficiale] Giochi completi con le riviste
non è colpa mia se non si aggiorna il primo post...:O io faccio riferimento a quello...
E' che essendo uscito in edicola a marzo l'autore del thread l'ha messo sotto il mese di marzo anche se è il numero di aprile (tutto ciò è un po' controintuitivo)... :read:
omihalcon
12-04-2010, 18:28
E' che essendo uscito in edicola a marzo l'autore del thread l'ha messo sotto il mese di marzo anche se è il numero di aprile (tutto ciò è un po' controintuitivo)... :read:
A quando un NFS Shift per -Maxx- allegato ad una rivista? :D
Scorpion_69
12-04-2010, 19:27
quanto dura? io lo sto giocando a difficile e se ti beccano in mezzo agli occhi con una raffichetta ti seccano :eek:
Sono 14 livelli, se non ricordo male: 3 o 4 giorni e si finisce (poi dipende da quanto tempo uno gioca, ovvio)
Cmq a livello di difficoltà normale è più che abbordabile, imho: non ho mai usato lo slow-mo e mi hanno seccato per la 1a volta non dico a metà gioco ma quasi (e non sono certo un espertone di FPS: ne ho giocati parecchi, ma non ho riflessi prontissimi, anzi... :stordita: )
Ma i premi hanno una qualche utilità pratica?
Finito F.E.A.R. 2 :O
Non ho capito una sega della trama
ahuauhauhahu, neppure io!
sarà per quello che m'ha fatto abbastanza schifo, fortuna che lo pagai solo 11€ dall'inghilterram e quindi tutto sommato ci può stare.
Pazzesco...in giro si trova ancora a 49.90€, vergognoso.
A quando un NFS Shift per -Maxx- allegato ad una rivista? :D
:D Speriamo prima della fine del mondo! :sperem: :D
IL GATTO
13-04-2010, 08:40
Con TGM di Maggio c'è Cryostasis. Lo ha appena detto adesso il toso.
Mega Man
13-04-2010, 08:44
Belliffimo! :eek: Lo vogghio :D
akrilico
13-04-2010, 08:54
in realtà non è ancora uffiviale, ma è estremamente probabile
l'indizio dato x indovinarlo è inequivocabile
l'indizio dato x indovinarlo è inequivocabile
sarebbe?
Dreammaker21
13-04-2010, 09:17
Edit.
Mega Man
Sarà un indizio del tipo "posto congelato e poteri per andare nel pensiero dei morti" :asd:
E tanto MALE, cioè non i nemici... ma Physx :eek:
Dreammaker21
sarebbe?
http://digilander.libero.it/principe69_9/machefreddodellamadonnafa.jpg
http://digilander.libero.it/principe69_9/machefreddodellamadonnafa.jpg
:asd:
Comunque è questo: http://spedr.com/28veg
Più palese di così non si può! :D
devAngnew
13-04-2010, 11:28
Comunque è questo: http://spedr.com/28veg
Più palese di così non si può! :D
Ma no!!! :O sarà il Era Glaciale :asd: :asd: :asd:
gigi1981
13-04-2010, 11:33
ma anche a voi a rfg con la seconda patch vi si alza la gonna ad Alec?? :D :rotfl:
a nessuno ha dato problemi grafici?
Jeetkundo
13-04-2010, 11:46
Interessante e abbordabile visto che finalmente sono usciti i pc che riescono a farlo andare fluido :D E' un'esagerazione ma era abbastanza pesantino il gioco.
Interessante e abbordabile visto che finalmente sono usciti i pc che riescono a farlo andare fluido :D E' un'esagerazione ma era abbastanza pesantino il gioco.
E' un bel gioco e di atmosfera consigliato a tutti, io l'ho giocato con una 7900gs e athlon 64 3500+ ed andava benone.
un bel gioco penalizzato dall'Hype ridotto, 1000 volte meglio di riddick e..eresia....io l'ho preferito a fear. è tutto in italiano. Ciao
omihalcon
13-04-2010, 13:22
Sarà un indizio del tipo "posto congelato e poteri per andare nel pensiero dei morti" :asd:
E tanto MALE, cioè non i nemici... ma Physx :eek:
Secondo me e' invece un bene.... Proprio per Physx!
Il problema e' che i giochi allegati ormai hanno bisogno di un hardware potente e stanno avendo un' evoluzione IMHO troppo veloce.
Se non avessi la 8800GTS 512 sarei gia' fritto e purtroppo e' il mio Athlon X2 4200+ che comincia a cedere il passo!
Mega Man
13-04-2010, 13:33
Secondo me e' invece un bene.... Proprio per Physx!
Va bhe, tu hai una Geffo 8800 che può supportarlo :Prrr:
Il problema e' che i giochi allegati ormai hanno bisogno di un hardware potente e stanno avendo un' evoluzione IMHO troppo veloce.
Se non avessi la 8800GTS 512 sarei gia' fritto e purtroppo e' il mio Athlon X2 4200+ che comincia a cedere il passo!
Sarà perchè allegano giochi sempre più nuovi, prima era già tanto se li allegavano di 2-3 anni fa, mentre 4-6 anni erano la norma.
Shogo è stato l'unico gioco nel periodo 99-00 ad essere allegato dopo solo un anno dall'uscita, poi è toccato a tanti altri come CoJ (2006=>2007) e così via. Ah, e poco dopo hanno iniziato ad allegare per la prima volta FEAR... fu così che la catena iniziò :asd:
Il gioco allegato più nuovo in assoluto sarà stato un Heroes of M&M strategico, allegato qualche anno fa a GMC in estate, mentre era uscito in inverno dell'anno scorso o proprio a gennaio dello stesso anno.
...così abbiamo anche perso un po' il gusto di trovare un bell'allegato succulento, impolverato ma di qualità :D mi ricordo la felicità di trovare allegati... Mafia, Dungeon siege, Hitman 2, Chrome ecc... adesso siamo troppo viziati :asd:
FEAR ad esempio, allegato dopo due anni dall'uscita.
FEAR 2, allegato dopo un anno, e con la Warner che sembrava fosse tanto "tirata" a non voler far allegare i suoi giochi... ad esempio l'anno scorso, quando FEAR + le due exp dovevano venire ri-allegate a GMC budget (già passate su TGM), dicevano che la Warner non voleva permetterlo ecc ecc... poi invece, avranno fatto qualche accordo e bon.
Forse per il 2 l'hanno permesso soltanto perchè è una versione senza CD-key, oppure per sponsorizzare il 3, o boh :asd:
Comunque se proprio volete FEAR 2 con cd key attivabile su steam, il media world di Vignate (MI) lo vende a 10 €, date un'occhio nei MW dalle vostre parti ;)
Comunque se proprio volete FEAR 2 con cd key attivabile su steam, il media world di Vignate (MI) lo vende a 10 €, date un'occhio nei MW dalle vostre parti ;)
Vedo che frequentiamo lo stesso mediaworld... :)
Detto questo, le due versioni non sono uguali. Quella in vendita da MW non è la Ultimate Shooter edition... insomma, non ha dentro il DLC Reborn, venduto separatamente (oddio, ho difeso GMC, mi cascherà il piscetto!) :)
akrilico
13-04-2010, 14:06
Detto questo, le due versioni non sono uguali. Quella in vendita da MW non è la Ultimate Shooter edition... insomma, non ha dentro il DLC Reborn, venduto separatamente (oddio, ho difeso GMC, mi cascherà il piscetto!) :)
toso, verrà riallegato in un'altra rivista sprea più economica?
a nessuno ha dato problemi grafici?
io...si alza la gonna in effetti :D
audio sfasato e moviola nelle distruzioni...disinstallato al volo...tra l'altro games for windows live mi ha scazzato il profilo off line con conseguente perdita di tutti save di diversi giochi :rolleyes:
DON IVANO
13-04-2010, 15:00
tra circa mezzo anno, con COMPUTER WEEK GIOCHI, se tutto va bene.
altrimenti potresti ritrovartelo da solo a 9,90 euro :ciapet:
Onestamente non so risponderti. :)
DON IVANO
13-04-2010, 15:05
Onestamente non so risponderti. :)
mi sto leggendo il Maggio inside :rotfl:
ogni singola frase che scrivi la prendono come indizio :rotfl:
:confused: non sapevo che il toso fosse già stato allegato.
io...si alza la gonna in effetti :D
audio sfasato e moviola nelle distruzioni...disinstallato al volo...tra l'altro games for windows live mi ha scazzato il profilo off line con conseguente perdita di tutti save di diversi giochi :rolleyes:
Quoto! 7,90 euro buttati nel cesso. Avrei potuto comprare una maxi pizza, almeno mi sarei riempito la pansa.
akrilico
13-04-2010, 18:08
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhhhhahahahahahahahahahahahahahhaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha....
ah
ah
...
akfhalfhadsòkadjasdasd
13-04-2010, 18:11
ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
hhhhhahahahahahahahahahahahahahhaahhahahahahahahahahahahaha
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha....
ah
ah
...
Darkless
13-04-2010, 18:34
(oddio, ho difeso GMC, mi cascherà il piscetto!) :)
La verità è semplicemente che hai paura del Paglianti :asd:
mirkonorroz
13-04-2010, 19:46
Quoto! 7,90 euro buttati nel cesso. Avrei potuto comprare una maxi pizza, almeno mi sarei riempito la pansa.
Io non volevo prenderlo, ma l'ho preso e lo trovo pure un bel passatempo come una fraggata ad ut3.
L'unico problema l'ho avuto con l'occlusion che ho disabilitato, per il resto va discretamente, senza artefatti: da quello che dicevano mi aspettavo fosse molto piu' pesante. Pero' io gioco solo offline, con il realtivo profilo GFWL e non mi ha dato problemi.
PS: ma di quale gonna parlate?
Io non volevo prenderlo, ma l'ho preso e lo trovo pure un bel passatempo come una fraggata ad ut3.
L'unico problema l'ho avuto con l'occlusion che ho disabilitato, per il resto va discretamente, senza artefatti: da quello che dicevano mi aspettavo fosse molto piu' pesante. Pero' io gioco solo offline, con il realtivo profilo GFWL e non mi ha dato problemi.
PS: ma di quale gonna parlate?
è un bug che fa svolazzare l'impermeabile del tizio :D
Fico !
Crysisstasi mi sembra davvero interessante ...
Cò.a.òz.òa
vero , sperem alleghino una tosa invece !
Clòm,alm,slmsalm,d
Clòm,alm,slmsalm,d
Una topa vorrai dire! :Prrr:
fraussantin
13-04-2010, 22:12
Clòm,alm,slmsalm,d
non oso immaginarmela una figa immagine e somiglianza del toso.
da angolo di euforia paradossa.
non oso immaginarmela una figa immagine e somiglianza del toso.
da angolo di euforia paradossa.
O più precisamente da angolo della topa paradossa! :D
wolverine
13-04-2010, 23:01
Una topa vorrai dire! :Prrr:
tosa = ragazza
tosa = ragazza
La ragazza può essere una qualunque la topa è La Topa! :D
wolverine
13-04-2010, 23:20
La ragazza può essere una qualunque la topa è La Topa! :D
Una roditrice di un certo livello.. ;)
vada per la topa , basta che non sia una nutria !
oh ma sto dlc reborn merita l'acquisto di una seconda copia di fear 2 ?
C'.a'.z'.a
Altair[ITA]
14-04-2010, 08:15
mi sto leggendo il Maggio inside :rotfl:
ogni singola frase che scrivi la prendono come indizio :rotfl:
visto anche iooo ! una cosa pazzesca :confused: :D
gigi1981
14-04-2010, 08:57
io ci gioco aspettando la prossima patch (eventualmente fixa il tutto)
sperem:doh:
ieri fatto breve sessione fear 2...devo dire mi sono cacato sotto diverse volte:eek: ...consiglio di giocare a difficile, è una bella sfida :cool:
ieri fatto breve sessione fear 2...devo dire mi sono cacato sotto diverse volte:eek: ...consiglio di giocare a difficile, è una bella sfida :cool:
il livello più carino è quello nella scuola, la parte chè è tutto sfuocato ed escono un sacco di fantasmi dalle pareti..figo..
androsdt
14-04-2010, 12:18
anche l'uno non scherzava...la prima partita me la feci solo in casa di sera al buio e con il 5.1 a livello sostenuto...
diciamo che sono durato mezz'ora...poi ho dovuto staccare perche me la facevo sotto...effettivamente è uno dei pochi titoli a cui ho giocato che veramente faceva paura...mamma mia quando all'inizio cerano le apparizioni di ombre e cose del genere era spaventoso...poi ci facevi l'abitudine...
franzing
14-04-2010, 12:50
anche l'uno non scherzava...la prima partita me la feci solo in casa di sera al buio e con il 5.1 a livello sostenuto...
diciamo che sono durato mezz'ora...poi ho dovuto staccare perche me la facevo sotto...effettivamente è uno dei pochi titoli a cui ho giocato che veramente faceva paura...mamma mia quando all'inizio cerano le apparizioni di ombre e cose del genere era spaventoso...poi ci facevi l'abitudine...
Io a un certo punto ho preso a giocarlo solo di giorno :D
Mi inquietavano soprattutto gli audio strani di origine sconosciuta che ogni tanto si sentivano :eek:
Il 2 l'ho installato ma non ancora giocato, ho provato solo il multy 5 minuti
Ma è in italiano? I menu sono in inglese...
Io a un certo punto ho preso a giocarlo solo di giorno :D
Mi inquietavano soprattutto gli audio strani di origine sconosciuta che ogni tanto si sentivano :eek:
Il 2 l'ho installato ma non ancora giocato, ho provato solo il multy 5 minuti
Ma è in italiano? I menu sono in inglese...
tutto in italiano
Fantasma diablo 2
14-04-2010, 15:24
non hai provato dead space allora...
peppozzolo
14-04-2010, 16:45
Beh ho avuto la possibilita di giocare sia dead space a adesso f.e.a.r 2 onestamente dead space non mi e sembrato tutto sto capolavoro se proprio devo dirla tutta un gioco carino si ma niente di eccezionale giocato rigorosamente di notte cuffie al massimo
Ma l'espansione "Reborn" di Fear2 è già inclusa nell'installazione?
Mc®.Turbo-Line
14-04-2010, 17:08
Ma l'espansione "Reborn" di Fear2 è già inclusa nell'installazione?
Si esatto
Oh, ma 'sto Acquario sta diventando il crocevia delle personalità del viggì...
Tutti di qua passano.
akrilico
14-04-2010, 18:41
ma si può collegare a steam?
A64FX+DFI nF4
14-04-2010, 18:46
:Prrr: :ciapet:
non hai provato dead space allora...
... e non avete provato AvP 1 (il primo).... :O
... e non avete provato AvP 1 (il primo).... :O
e il secondo nel pezzo del marine...:eek:
a me faceva paura doom3 !!!
oh ripeto la question : ma sto reborn vale la spesa di 7,90 per una seconda copia di fear ?
C,òas,òs,òs
wolverine
14-04-2010, 20:05
Molto più spaventoso il primo.
wolverine
14-04-2010, 20:07
Si con un pò di filo elettrico, un saldatore e un rotolino di stagno..
Comunque no, questa versione non usa steam.
oh ripeto la question : ma sto reborn vale la spesa di 7,90 per una seconda copia di fear ?
per quel prezzo ti prendi direttamente reborn su steam, senza per forza comprare una seconda copia del gioco..
peppozzolo
14-04-2010, 20:58
C,òas,òs,òs
Direi proprio di no si finisce uin un oretta e mezza niente di particolare ma purtroppo mi sa che sara ripreso da fear 3 e potrebbe mancarti un pezzo
Direi proprio di no si finisce uin un oretta e mezza niente di particolare ma purtroppo mi sa che sara ripreso da fear 3 e potrebbe mancarti un pezzo
"F.3.A.R riprende dalle vicende narrate nei primi due episodi circa 9 mesi dopo" cit. GMC :D
per quel prezzo ti prendi direttamente reborn su steam, senza per forza comprare una seconda copia del gioco..
scusa ma con 7,90 :
reborn su steam
rivista gmc + fear 2 + reborn
quale ti sembra piu' conveniente ? :D
C;,a;,z;,a
IL GATTO
15-04-2010, 04:14
scusa ma con 7,90 :
reborn su steam
rivista gmc + fear 2 + reborn
quale ti sembra piu' conveniente ? :D
C;,a;,z;,a
Già :D
randomgamer
15-04-2010, 07:34
Visto stamattina in edicola
--speciale GMC Strategia-Fantascienza 7.90€ - con allegato Ufo:Aftershock
Molto più spaventoso il primo.
non che ci volesse molto...
Altair[ITA]
15-04-2010, 10:18
questo silenzio da parte di wingiochi è preoccupante...
giacomo_uncino
15-04-2010, 11:41
;31630281']questo silenzio da parte di wingiochi è preoccupante...
City Interactive incombe :asd:
City Interactive incombe :asd:
Arriva Marine Sharpshooter 4! :sofico:
alethebest90
15-04-2010, 13:30
no dai speriamo in qualche avventura grafica come chronicles of mistery l'albero della vita oppure art of murder 2
giacomo_uncino
15-04-2010, 20:07
no dai speriamo in qualche avventura grafica come chronicles of mistery l'albero della vita oppure art of murder 2
Tsè! il catalogo di City Interactive parla chiaro, prima di arrivarci ci mancano:
Operazione Thunderstorm
Crimini di Guerra
Sniper: L'Arte della Vittoria
Armed Forces corp
The Royal Marines Commando
Wolfschanze II
Combat Zone: Special Forces
Battlestrike: Shadow of Stalingrad
Code of Honor 3: Nessun domani
Alcatraz
:O
akrilico
15-04-2010, 20:41
1 anno dimmerda....
Lukas Kolte
16-04-2010, 08:04
Tsè! il catalogo di City Interactive parla chiaro, prima di arrivarci ci mancano:
Operazione Thunderstorm
Crimini di Guerra
Sniper: L'Arte della Vittoria
Armed Forces corp
The Royal Marines Commando
Wolfschanze II
Battlestrike: Shadow of Stalingrad
Code of Honor 3: Nessun domani
Alcatraz
Allora meglio che alleghino Necrovision :O
P.S.: TGM allegherà Cryostasis a Maggio
Ma TGM mica aveva detto che non allegava più niente?
akrilico
16-04-2010, 10:03
ciao
sei nuovo?
Darkless
16-04-2010, 10:42
ciao
sei nuovo?
no, ha fatto la doccia col perlana
no, ha fatto la doccia col perlana
Effetto balsamo? :stordita:
Altair[ITA]
16-04-2010, 11:39
Effetto balsamo? :stordita:
eccome.guarda il suo avatar !
;31644155']eccome.guarda il suo avatar !
:rotfl:
fraussantin
16-04-2010, 12:43
come siete cattivi :asd:
Si ma poi ha ripreso...
randomgamer
16-04-2010, 13:38
Vista stamattina in edicola
computer week giochi con Alone in the Dark - 4,90€
Altair[ITA]
16-04-2010, 13:57
Vista stamattina in edicola
computer week giochi con Alone in the Dark - 4,90€
mmmh.
ragazzuoli,obiettivamente,consigliate ?
non lo presi quando uscì a 8 euro su gmc[se non erro] perchè so bene che è pieno di bug e altre robe.
ma,nessuno che l'ha provato ? ?
nessuno che sappia commentare meglio ?
akrilico
16-04-2010, 14:06
;31646218']mmmh.
non lo presi quando uscì a 8 euro su gmc[se non erro] perchè so bene che è pieno di bug e altre robe.
io nn l'ho mai provato, ma se ti interessa, a quel prezzo...
;31646218']mmmh.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=31646361#post31646361
gigi1981
16-04-2010, 14:48
segnalo ideaweb 107 versione plus con OPERAZIONE THUNDERSTORM e INTERNATIONAL TENNIS PRO
omihalcon
16-04-2010, 18:59
;31646218']
(nd Alone in the dark)
A 4,90 euro si puo' prendere.
Installazione un po' lunga e poi occorre fare l' attivazione on-line che si puo' revocare prima di disinstallare.
Il gioco e' carino forse lontano dalla suspense dei primi.
Il sistema di controllo comunque e' rimasto uguale in tutti gli episodi ma personalmente se uno ha il pad dell' xbox non ci sono particolari problemi e io ce l' ho da poco ma lo trovo ottimo.
Ho avuto un problema la prima volta che l' ho installato perche' il pad non funzionava correttemente forse causa la versione del driver comunque reinstallando tutto e' andato a posto. NON ci sono PATCH.
Devo dire che pero' non l' ho finito anche se all' inizio mi ha preso un po'. Non lo so... forse inconsciamente lo trovo noioso anche se graficamente non e' male.
nuovo00000
16-04-2010, 20:13
Installazione un po' lunga e poi occorre fare l' attivazione on-line che si puo' revocare prima di disinstallare.
Il sistema di controllo comunque e' rimasto uguale in tutti gli episodi ma personalmente se uno ha il pad dell' xbox non ci sono particolari problemi e io ce l' ho da poco ma lo trovo ottimo.
Ho avuto un problema la prima volta che l' ho installato perche' il pad non funzionava correttemente forse causa la versione del driver comunque reinstallando tutto e' andato a posto. NON ci sono PATCH.
Devo dire che pero' non l' ho finito anche se all' inizio mi ha preso un po'. Non lo so... forse inconsciamente lo trovo noioso anche se graficamente non e' male.
quindi se uno utilizza un altro pad( logitech precision) oppure tastiera e mouse risulta difficile giocarlo?
Darkless
16-04-2010, 20:57
quindi se uno utilizza un altro pad( logitech precision) oppure tastiera e mouse risulta difficile giocarlo?
giocabile tranquillamente con mouse e tastiera. Usi solo wasd, il mouse e altri 2 tasti in croce.
Ho visto qualche video di gameplay su Youtube ma sembra un po' mediocre... :fagiano:
Ho visto qualche video di gameplay su Youtube ma sembra un po' mediocre... :fagiano:
legnoso, pieno di bug, telecamera indomabile e fatta alla cane, storia confusionaria, 0 paura, 0 tensione, pieno di bug(compenetrazioni e glitch vari), texture da ps2, ok non attaccarsi alla grafica ma qui di buono ce solo l'illuminazione e il fuoco stop.
Sistema di controllo carino ma mal implementato, un pad è d'obbligo, e pure con quello cristonerete...si ok il fatto del voler innovare, ma almeno fatele bene le cose sennò non le fate.cribbio.:O
ciao.
Ho letto in prima pagina che con gmc c' è allegato FEAR2 + reborn
Io ho comprato GMC ma cos'è questo reborn? Dove si trova? Io vedo solo i 2 dvd di fear2
akrilico
17-04-2010, 10:04
ciao.
Io ho comprato GMC ma cos'è questo reborn? Dove si trova? Io vedo solo i 2 dvd di fear2
ma soprattutto, si può collegare a steam?
Domande fatte un centinaio di volte... :O
ciao.
Reborn è integrato nei dvd e si aggiunge automaticamente durante l'installazione
ma soprattutto, si può collegare a steam?
E' una versione no steam senza codice d'attivazione per cui non si può registrare
A64FX+DFI nF4
17-04-2010, 10:25
E' una versione no steam senza codice d'attivazione per cui non si può registrare
chi frequenta il thread attivamente o passivamente dovrebbe ormai sapere che akrilico ogni tanto piazza una domanda di cui sa già la risposta:D
akrilico
17-04-2010, 10:28
chi frequenta il thread attivamente o passivamente dovrebbe ormai sapere che akrilico ogni tanto piazza una domanda di cui sa già la risposta:D
già
e spesso più di una volta.
magari solo un paio di pagine prima
già
Vabbé allora se ci si approfitta della disponibilità altrui penso proprio che prenderò un bel provvedimento (necessario), detesto le prese per il didietro
akrilico
17-04-2010, 11:25
Vabbé allora se ci si approfitta della disponibilità altrui penso proprio che prenderò un bel provvedimento (necessario), detesto le prese per il didietro
fa come ti pare
tanto qui oramai mi pare di essere nella casa che rende folli di asterix
sono tipo 25 pagine (non sto scherzando. le 'indagini' sono partite da pagina 378..) che si risponde alle stesse 2 domande:
1) c'è reborn?
2) si può collegare a steam?
io personalmente sono stufo di vedere 'sto topic trasformato in una chat, in cui la gente arriva dal nulla, e chiede info
a) facilmente e più velocemente recuperabili su google
b) da porre nel forum della rivista che allega il gioco per una risposta più diretta ed immediata
leggo un botto di post al giorno di aria fritta, e tu vieni a menarla a me perchè ironizzo sul fatto che da 86 pagine, autisticamente, si continua a dire la stessa cosa?
storia vecchia: nn pretendo che uno arrivi e si legga tutte le millemila pagine di 'sto thread, ma quantomeno le ultime 2/3 pagine
che tra l'altro sarebbero mooooooooooolte meno se si levassero i post ripetitivi
bon, quello che dovevo dire l'ho detto
ora vorrei sapere per favore se qualcuno ha provato fear 2 col volante
Darkless
17-04-2010, 11:27
ma chi è akrilico ?
ma chi è akrilico ?
un colore artificiale?
Fantasma diablo 2
17-04-2010, 11:34
un colore artificiale?
tessuto artificiale mooolto pruriginoso....:asd:
Domande fatte un centinaio di volte... :O
Reborn è integrato nei dvd e si aggiunge automaticamente durante l'installazione
grazie :D
akrilico
17-04-2010, 12:55
tessuto artificiale mooolto pruriginoso....:asd:
dà un fastidio.... :asd:
Altair[ITA]
17-04-2010, 12:58
già
ce la paghi te la rotella ?
fraussantin
17-04-2010, 14:04
scusate non so e gia stato chiesto ma fear 2 a collrgato a steam????
:asd::asd::asd::asd:
Altair[ITA]
17-04-2010, 14:51
scusate non so e gia stato chiesto ma fear 2 a collrgato a steam????
:asd::asd::asd::asd:
è collegato al vostro cervello di m***a [Pino Scotto cit.]
fraussantin
17-04-2010, 16:19
;31658493']è collegato al vostro cervello di m***a [Pino Scotto cit.]
non fare il permaloso dai ..... in questo 3d e da sempre cosi ..../ ed e il suo bello...
Altair[ITA]
17-04-2010, 16:37
no aspetta fraussantin :D
vedi che lo sapevo benissimo !
infatti,ho usato una citazione di pino scotto tanto per scherzare.. :))
AlexCyber
17-04-2010, 16:55
legnoso, pieno di bug, telecamera indomabile e fatta alla cane, storia confusionaria, 0 paura, 0 tensione, pieno di bug(compenetrazioni e glitch vari), texture da ps2, ok non attaccarsi alla grafica ma qui di buono ce solo l'illuminazione e il fuoco stop.
Sistema di controllo carino ma mal implementato, un pad è d'obbligo, e pure con quello cristonerete...si ok il fatto del voler innovare, ma almeno fatele bene le cose sennò non le fate.cribbio.:O
ok volevo prenderlo....mi hai smontato :doh:
provolinoo
17-04-2010, 17:26
Io l'ho preso ieri e ci sto giocando... per ora nulla di osceno, anzi, godibile.
Poi ovviamente è questione di gusti :)
peppozzolo
17-04-2010, 18:15
come non fidarsi di uno che ha come nick provolinooo..........:D
ps si scherza
wolverine
17-04-2010, 20:37
ma chi è akrilico ?
Un tessuto o colore con le K.
wolverine
17-04-2010, 20:40
Textures da PS2? :mbe:
Il problema di sto gioco è la realizzazione casual, puoi saltare livelli a piacimento.. :fagiano:
nuovo00000
18-04-2010, 09:31
Anche io ero intenzionato a prenderlo ma dopo quello che hai detto... :muro:
akfhalfhadsòkadjasdasd
18-04-2010, 19:16
ma alone in the park si collega a steam?
solo se hai il volante :fagiano:
omihalcon
18-04-2010, 21:38
fa come ti pare
tanto qui oramai mi pare di essere nella casa che rende folli di asterix
sono tipo 25 pagine (non sto scherzando. le 'indagini' sono partite da pagina 378..) che si risponde alle stesse 2 domande:
1) c'è reborn?
2) si può collegare a steam?
io personalmente sono stufo di vedere 'sto topic trasformato in una chat, in cui la gente arriva dal nulla, e chiede info
a) facilmente e più velocemente recuperabili su google
b) da porre nel forum della rivista che allega il gioco per una risposta più diretta ed immediata
leggo un botto di post al giorno di aria fritta, e tu vieni a menarla a me perchè ironizzo sul fatto che da 86 pagine, autisticamente, si continua a dire la stessa cosa?
storia vecchia: nn pretendo che uno arrivi e si legga tutte le millemila pagine di 'sto thread, ma quantomeno le ultime 2/3 pagine
che tra l'altro sarebbero mooooooooooolte meno se si levassero i post ripetitivi
bon, quello che dovevo dire l'ho detto
ora vorrei sapere per favore se qualcuno ha provato fear 2 col volante
Parole sante.
omihalcon
18-04-2010, 21:48
Il problema di sto gioco è la realizzazione casual, puoi saltare livelli a piacimento.. :fagiano:
Assolutamente no!.. ah forse oggi si vogliono le texture di crysis.... la grafica e' tutto....
Se usate il pad dell' xbox non ci sono particolari problemi.
Dato che a video c'e' anche il menu' con i tasti per il pad dell' xbox allora diciamo che le texture sono per quest' ultima.
Per il sistema di controllo.... chi si lamenta che giochi agli fps....
La serie AITD ha sempre avuto un controllo del personaggio fatto cosi'.
nuovo00000
18-04-2010, 22:12
Assolutamente no!.. ah forse oggi si vogliono le texture di crysis.... la grafica e' tutto....
Dato che a video c'e' anche il menu' con i tasti per il pad dell' xbox allora diciamo che le texture sono per quest' ultima.
Ma poi questo sistema di controllo che ha di così tremendo? quindi immagino che tu per 5 euro lo consigli giusto? ho capito che è una cosa molto soggettiva c'è chi lo sconsiglia fortemente e chi il contrario...mah..forse dovrei usare un volante per giocarlo al meglio...
omihalcon
18-04-2010, 22:18
Per 5 euro e se si possiede il pad dell' xbox si.
L' ho scritto anche qui LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31650326&postcount=7844)
Sotto al mio post ho letto per il tuo pad: mi spiace ma non lo conosco. :(
Comunque non lo sto fortemente consigliando dato che io non l' ho finito per mancanza d' interesse. Ma questo e' soggettivo.
nuovo00000
18-04-2010, 22:59
Per 5 euro e se si possiede il pad dell' xbox si.
L' ho scritto anche qui LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31650326&postcount=7844)
Sotto al mio post ho letto per il tuo pad: mi spiace ma non lo conosco. :(
Comunque non lo sto fortemente consigliando dato che io non l' ho finito per mancanza d' interesse. Ma questo e' soggettivo.
ok,alla fine per 5 euro penso allora che lo prenderò grazie comunque
DON IVANO
18-04-2010, 23:13
ma alone in the park si collega a steam?
concluso il setup va inserito un codice che si registra sui server della ATARI
occhio che quando disinstalli il gioco devi ricordarti di revocare quel codice affinche' tu possa riutillizzarlo!
sempre pensiero mio è;)
Io l'ho preso ieri e ci sto giocando... per ora nulla di osceno, anzi, godibile.
Poi ovviamente è questione di gusti :)
fa pena.
hai mai giocato a final fantasy 12 o god of war 2, ok le texture in quei giochi sono migliori, shader e illuminazione sono decenti come ho detto, ma il comparto texture è scadente e legnoso, non rende come dovrebbe, dato che si cerca un realismo da telefilm, pare più un cortometraggio di cacca :asd:
il sistema di controllo o lo fai vecchio stile o non fai un miscuglio tra third person shooter, surival horror, first person shooter, con mille interfacce e 800 comandi mal supportati dalla camera di gioco che in molte situazioni, oltre la già citata legnosità mostra pure il fianco ad un merdoso sitema si inquadrature che ti nerva peggio di un'unghia incarnita
per le texture leggi sopra, crysis centra nulla, io da un gioco del 2008 mi aspettavo di più.
Ma poi questo sistema di controllo che ha di così tremendo? quindi immagino che tu per 5 euro lo consigli giusto? ho capito che è una cosa molto soggettiva c'è chi lo sconsiglia fortemente e chi il contrario...mah..forse dovrei usare un volante per giocarlo al meglio...
ma donali piuttosto sti 5 euro, fidati non lo finirai mai...e troppo buggato e frustrante...
wolverine
19-04-2010, 00:25
sempre pensiero mio è;)
fa pena.
hai mai giocato a final fantasy 12 o god of war 2, ok le texture in quei giochi sono migliori, shader e illuminazione sono decenti come ho detto, ma il comparto texture è scadente e legnoso, non rende come dovrebbe, dato che si cerca un realismo da telefilm, pare più un cortometraggio di cacca :asd:
il sistema di controllo o lo fai vecchio stile o non fai un miscuglio tra third person shooter, surival horror, first person shooter, con mille interfacce e 800 comandi mal supportati dalla camera di gioco che in molte situazioni, oltre la già citata legnosità mostra pure il fianco ad un merdoso sitema si inquadrature che ti nerva peggio di un'unghia incarnita
per le texture leggi sopra, crysis centra nulla, io da un gioco del 2008 mi aspettavo di più.
ma donali piuttosto sti 5 euro, fidati non lo finirai mai...e troppo buggato e frustrante...
Per quanto riguarda il controllo legnoso, è una caratteristica della serie AitD.. ;)
Le textures non mi sembrano così orribili o da PS2, fra l'altro mi citi due giochi top per PS2.. :fagiano:
Per quanto riguarda il controllo legnoso, è una caratteristica della serie AitD.. ;)
Le textures non mi sembrano così orribili o da PS2, fra l'altro mi citi due giochi top per PS2.. :fagiano:
rileggi i miei post
si ma gli sviluppatori, cercando di innovare hanno implementato non solo il legnoso sistema classico, che a me cmq piace, dato che apprezzo tutt'oggi resident evil 2 e 3... siccome AITD nuovo è un miscuglio malriuscito, io di promuoverlo proprio non me la sento, nonstante i miei 50 euro se li presero ai tempi.:muro:
e che ti devo citare crash bandicott :asd:
anakha88888
19-04-2010, 08:37
Ciao, ieri alla mediaworld all'interno dell'Auchan di rescaldina ho trovato X-Men Origins: Wolverine uncaged edition a 7 euro...Contando che al gamestop è ancora a 40 euro questa è un'ottima offerta...il gioco non è niente male...
So che non è in un giornale, ma è sempre un gioco bello e a costo ridotto :D :D :D
paulgazza
19-04-2010, 08:39
Ciao, ieri alla mediaworld all'interno dell'Auchan di rescaldina ho trovato X-Men Origins: Wolverine uncaged edition a 7 euro...Contando che al gamestop è ancora a 40 euro questa è un'ottima offerta...il gioco non è niente male...
So che non è in un giornale, ma è sempre un gioco bello e a costo ridotto :D :D :D
appunto, non è in edicola :D
c'è un thread apposta per le offerte come questa (thread del risparmio o qualcosa del genere)
anakha88888
19-04-2010, 08:42
appunto, non è in edicola :D
c'è un thread apposta per le offerte come questa (thread del risparmio o qualcosa del genere)
chiedo scusa...posso eliminare in qualche modo il messaggio?
Ma di WMG non si sa ancora nulla ???
C;.,al,dmksknssksbsvs
paulgazza
19-04-2010, 08:58
chiedo scusa...posso eliminare in qualche modo il messaggio?
non ti preoccupare, tanto come vedi qui il thread ogni tanto degenera in qualche disquisizione filosofica, in fondo tu hai pur sempre citato un gioco ;)
e non sei il primo, ogni tanto capita
Altair[ITA]
19-04-2010, 09:09
Cyrano,no.niente ancora.
sarà una robaccia .
;31675247']Cyrano,no.niente ancora.
sarà una robaccia .
l'ombra di city interactive incombe... :sofico:
Darkless
19-04-2010, 11:07
Ma se ci son 4 tasti e 3 comandi in croce.
Ma se ci son 4 tasti e 3 comandi in croce.
anche tekken ha 4 comandi, vediamo se ci arrivi...
Darkless
19-04-2010, 13:53
Devo anche spiegarti quanto sia penoso tekken o ci arrivi da solo ?
Certo per uno abituato a tenere in mano un coso con 4 bottoni colorati (con ben 4 colori diversi per essere sicuri che non si confonda con addirittura 4 cose diverse da usare) vedere tutti quei tasti nella pagina dell'elenco comandi dev'essere uno shock
Devo anche spiegarti quanto sia penoso tekken o ci arrivi da solo ?
Certo per uno abituato a tenere in mano un coso con 4 bottoni colorati (con ben 4 colori diversi per essere sicuri che non si confonda con addirittura 4 cose diverse da usare) vedere tutti quei tasti nella pagina dell'elenco comandi dev'essere uno shock
come previsto non ci sei arrivato, anzi hai come al solito controironizzato...prevedibile ma non scontato, complimenti:eek:
Darrosquall
19-04-2010, 15:42
va beh claus su tekken ha ragione dai, ma per motivi sbagliati. A vincere sono solo Strit Faitah e Virtua Fighter :O Blazblue arriva su pc a giugno, te lo prendi così ti smazzuolo? :D
Darkless
19-04-2010, 16:13
va beh claus su tekken ha ragione dai
tekken sostanzialmente consiste nel premere a caso 4 bottoni colorati finchè l'avversario muore, lassamo perdere paragoni con sf o vf (ma anche kof o gg) che è meglio.
Blazblue esce a giugno, se costa poco un pensierino ce lo faccio, ma già a maggio devo sborsare per comprarmi al terza copia di the witcher quindi sicuramente bb aspetterà.
esce wisher 2 a maggio?
io devo ancora giocare al primo :asd:
Cò,a,òaò,a,òa
Darkless
19-04-2010, 18:38
esce wisher 2 a maggio?
Cò,a,òaò,a,òa
Macchè witcher 2, mi devo pigliare la terza copia di the witcher 1
Phoenix Fire
19-04-2010, 19:52
Macchè witcher 2, mi devo pigliare la terza copia di the witcher 1
why?? 3 numero perfetto o esce qualche edizione particolare??
esce wisher 2 a maggio?
Cò,a,òaò,a,òa
vergogna
Darkless
19-04-2010, 20:16
why?? 3 numero perfetto o esce qualche edizione particolare??
semplicemente ristampano in italiano la director's cut americana.
Solo collezionismo, se hai già la enhanced o la collector non ti cambia nulla.
Phoenix Fire
19-04-2010, 20:19
semplicemente ristampano in italiano la director's cut americana.
Solo collezionismo, se hai già la enhanced o la collector non ti cambia nulla.
capito grazie
vergogna
eh lo so ! :cry: :cry:
ma ho fior di giochi a cui devo ancora giocare : wicher , batman , dragon age , crysis , HL orange box , SF4 , mass effect , bioshock , dead space ecc ecc
:cry: :cry: :cry:
ps tutto originale eh! :O
C;,a;,z;,a
Darkless
20-04-2010, 07:37
eh lo so ! :cry: :cry:
ma ho fior di giochi a cui devo ancora giocare : wicher , batman , dragon age , crysis , HL orange box , SF4 , mass effect , bioshock , dead space ecc ecc
:cry: :cry: :cry:
ps tutto originale eh! :O
C;,a;,z;,a
bon, butta via tutto e installa Tw allora. Stiamo parlando del primo gdr epocale dai tempi di baldur's gate, non te lo dimenticare.
Eh lo so , ma ormai ho capito che io sono piu' per gli HnS che per gli RPG.
infatti mi sto divertendo un mondo con sacred 2 :asd: e sto aspettando che mi arrivi torchlight...
comunque a TW ci giochero' prima o poi , promesso :D
scusate l'ot!
C;,a;,z;,a
Darkless
20-04-2010, 08:24
se riesci a divertirti con sacred 2.... :asd:
Si si mi piace mazzuolare e poi droppare oggettini carini :asd:
e che ci vuoi fa'... mi diverto con poco :D
cioe' non sputarmi addosso , ma le storie mi annoiano... salto quasi sempre i dialoghi , la descrizione della quest , tutto il contorno ambientale insomma...
poi non mi va nemmeno di studiarmi tutte le building , tutte le strategie ecc ecc
mi piace mettermi quell'oretta al giorno a mazzuolare per " sfogarmi " ...
e' lo stesso motivo per cui da 3 mesi giocavo quasi ogni giorno a cc3 e solo con le skirmish...
:D
C;a.,z;.,a;za
Altair[ITA]
20-04-2010, 08:40
ho appena letto un "butta via" legato ad un "hl orange box".
ebbeh ....
paulgazza
20-04-2010, 08:46
;31687265']ho appena letto un "butta via" legato ad un "hl orange box".
ebbeh ....
Si', ma considera che a fianco c'è pure scritto "Darkless" :asd:
alethebest90
20-04-2010, 08:48
;31687265']ho appena letto un "butta via" legato ad un "hl orange box".
ebbeh ....
eh si mi sembra di aver letto anche io un sacrilegio del genere.... :doh: :banned:
Darkless
20-04-2010, 09:34
sai che roba
Altair[ITA]
20-04-2010, 09:43
è quello che sto dicendo anche io ! !
che roba !
Vorrei specificare che a HL2 giocai al tempo quando usci' e mi piacque molto ( vorrei vedere ).
Pero' mi mancano ep1 e 2 , anzi vorrei rigiocare tutto dall'inizio ( da hl2 intendo ) ...
C;,a;,z;,aza
Qualcuno sa se verrà allegato a qualche rivista il gioco Tom Clancy's H.A.W.X.?
Mi pare sia uscito da un annetto e il fatto che sia distribuito da Ubisoft mi pare che lo renda un possibile candidato.
Mega Man
20-04-2010, 10:48
Qualcuno sa se verrà allegato a qualche rivista il gioco Tom Clancy's H.A.W.X.?
Mi pare sia uscito da un annetto e il fatto che sia distribuito da Ubisoft mi pare che lo renda un possibile candidato.
Nn dovrebbe essere tanto difficile vederlo allegato, visto che ora è entrato in linea budget :D
Altair[ITA]
20-04-2010, 12:04
beh,e visto che uscì simultaneamente ad hawx,anche endwar...
Non ho ben capito la storia di half life 2 :stordita:
Vorrei specificare che a HL2 giocai al tempo quando usci' e mi piacque molto ( vorrei vedere ).
Pero' mi mancano ep1 e 2 , anzi vorrei rigiocare tutto dall'inizio ( da hl2 intendo ) ...
C;,a;,z;,aza
Anche io ho inziato a rigiocarlo recentemente a tempo perso... ho installato però la Cinematic Mod 10 che ti consiglio veramente di fare... spettacolare! :D
va beh claus su tekken ha ragione dai, ma per motivi sbagliati. A vincere sono solo Strit Faitah e Virtua Fighter :O Blazblue arriva su pc a giugno, te lo prendi così ti smazzuolo? :D
su tekken come gioco non concordo, il mio era un paragone"anche tekken a solo 4 pulsanti, dai quali tiri fuori 100 combo ma almeno è il sitema di gioco adatto, alone in the dark ha moooltissime funzioni per pochi pulsanti, molte interfacce tutte applicate male...lo dico io e lo dicono gli esperti di settore, perchè non andare incontro a dei problemi con il sistema innovativo, il pg legnoso e le telecamere di merda....devi essere proprio cieco...:stordita:
tekken sostanzialmente consiste nel premere a caso 4 bottoni colorati finchè l'avversario muore, lassamo perdere paragoni con sf o vf (ma anche kof o gg) che è meglio.
Blazblue esce a giugno, se costa poco un pensierino ce lo faccio, ma già a maggio devo sborsare per comprarmi al terza copia di the witcher quindi sicuramente bb aspetterà.
blazeblue è na bomba...per tekken si va di juggle, ovvero non far rialzare il nemico quando lo colpisci cercando di concaternare combo...e usare gli attacchi laterali in concomitanza delle prese ...ecc...tekken è un buon picchiaduro 3D...il 2D ovviamente è meglio ma non fa così cagare...
nuovo00000
20-04-2010, 14:25
Segnalo visto oggi in edicola,uno speciale tgm fantasy con allegato ufo aftershock a 7,90 € in un'altra edicola ho visto un wingiochi a 5,90€ con allegato getting up e un altro gioco di cui non ho visto il titolo e se non sbaglio anche un film allegato, però penso sia abbastanza vecchio perchè l'avevo visto già un mesetto fa di sfuggita non so a quando risale
Chainer86
20-04-2010, 18:39
Com'è ufo?Io giocai al primo e ne ero pazzamente innamorato...come sono i nuovi?
Race Driver_89
20-04-2010, 19:23
raga ho appena visto in edicola computer week giochi con alone in the dark a 4.90 euri e winmagazine giochi con un fps della city interactive:doh:
raga ho appena visto in edicola computer week giochi con alone in the dark a 4.90 euri e winmagazine giochi con un fps della city interactive:doh:
Che FPS? :D
wolverine
20-04-2010, 19:51
Che FPS? :D
Sarà il solito FPS di serie Z.. :fagiano: :oink:
Sarà il solito FPS di serie Z.. :fagiano: :oink:
Perché se c'è Code Of Honor 3 sarebbe il più decente made by City Interactive.. :fagiano:
Sembrerebbe essere royal marines commando
Altair[ITA]
20-04-2010, 21:20
questo ? http://www.metacritic.com/games/platforms/pc/royalmarinescommando?q=royal%20marines%20commando
epic fail.
ma,leggete anche la descrizione da parte di metacritic :
"un altro fps da city interactive".
ma,perchè li fanno ? o.o
andrew04
20-04-2010, 21:26
;31696840']questo ? http://www.metacritic.com/games/platforms/pc/royalmarinescommando?q=royal%20marines%20commando
epic fail.
ma,perchè li fanno ? o.o
hmm... voto 20 e 50... dev'essere un giocone :stordita:
Sembrerebbe essere royal marines commando
a 7,99€? Se è così è un furto bello e buono... :rolleyes:
peppozzolo
20-04-2010, 21:29
Allora questo mese passo ho il mese in corso e stato troppo ricco troppi bei giochi mi divertendo ancora un sacco forse l'unico che mi puo interessare mi sembra sia getting up voi che ne dite vale la pena?
ps andrew04 un altro campano ihihihihi
DON IVANO
20-04-2010, 21:41
a 7,99€? Se è così è un furto bello e buono... :rolleyes:
stara' sicuramente 4,99 come qualche mese fa
nuovo00000
20-04-2010, 22:00
Allora questo mese passo ho il mese in corso e stato troppo ricco troppi bei giochi mi divertendo ancora un sacco forse l'unico che mi puo interessare mi sembra sia getting up voi che ne dite vale la pena?
ps andrew04 un altro campano ihihihihi
attenzione che non sono sicuro ci sia getting up io l'ho visto in una sola edicola ed è lì da circa un mese non so quanto sia vecchio o altro,non l'ho visto da nessun altra parte!
DON IVANO
20-04-2010, 22:02
attenzione che non sono sicuro ci sia getting up io l'ho visto in una sola edicola ed è lì da circa un mese non so quanto sia vecchio o altro,non l'ho visto da nessun altra parte!
oh, sara' un reperto archeologico
in un0edicola del mio paese c'e' ancora GMC con Call Of Juarez:ciapet:
peppozzolo
20-04-2010, 22:49
capisco cosi questo mese zero euri ihihihi:D
Actilius
21-04-2010, 10:14
Win Magazine Giochi costa comunqu 7.99.
La rivista l'ho presa comunque. Ma devo dire che non mi sta piacendo sia la linea editoriale (troppo spazio al x-box) sia l'aver allegato una ca.gata di gioco a prezzo pieno e non aver accennato neanche nel loro forum in merito a tale situazione....
Visto in edicola Win Magazine liscio: oltre al dvd editoriale, in allegato c'è Brothers in Arms Hell's Highway, riciclato da WMG....
il prezzo non l'ho guardato...
Visto in edicola Win Magazine liscio: oltre al dvd editoriale, in allegato c'è Brothers in Arms Hell's Highway, riciclato da WMG....
Dovrebbe essere 8,99€ :)
Confermo anch'io quel gran pacco di Win Magazine Giochi con l'FPS del secolo a 7,99€: unica risposta possibile è "scaffale" :rolleyes:
Dovrebbe essere 8,99€ :)
vale a dire prezzo maggiorato rispetto alla uscita precedente (dicembre scorso)? :rolleyes:
vale a dire prezzo maggiorato rispetto alla uscita precedente (dicembre scorso)? :rolleyes:
Sì ma Edizioni Master fa sempre così, siccome le versioni inferiori di Win Magazine hanno già un gioco e il dvd con i programmi l'aggiunta di un secondo gioco fa lievitare il tutto a quel prezzo :fagiano:
Sì ma Edizioni Master fa sempre così, siccome le versioni inferiori di Win Magazine hanno già un gioco e il dvd con i programmi l'aggiunta di un secondo gioco fa lievitare il tutto a quel prezzo :fagiano:
diciamo che ho fatto bene a prenderlo a dicembre allora! :D
Mesi fa me lo persi, sto Brothers in Arms vale l'acquisto secondo voi?
È un buon fps strategico ambientato durante la seconda gm.
Se hai già giocato i primi due, è d'obbligo! ;)
Cryostasis quasi quasi lo prendo... l'ho visto a casa di un mio amico e mi pareva parecchio buono e interessante, non il solito fps in ogni caso... e poi ho un debole per i giochi russi ultimamente :D
Mc®.Turbo-Line
21-04-2010, 16:06
Cryostasis quasi quasi lo prendo... l'ho visto a casa di un mio amico e mi pareva parecchio buono e interessante, non il solito fps in ogni caso... e poi ho un debole per i giochi russi ultimamente :D
Si conosce gia' la data di uscita nelle edicole?
DON IVANO
21-04-2010, 17:04
la versione DVD PLUS di win magazine -quella con il gioco completo ricivlato da Wingiochi piu' il dvd software- costava 7,99 euro fino a dicembre scorso.
hanno semplicemente aumentato di un euro
È un buon fps strategico ambientato durante la seconda gm.
Se hai già giocato i primi due, è d'obbligo! ;)
Ok, grazie!
akrilico
21-04-2010, 20:06
;31696840']questo ? http://www.metacritic.com/games/platforms/pc/royalmarinescommando?q=royal%20marines%20commando
epic fail.
ma,perchè li fanno ? o.o
la vera domanda è:
ma perchè la gente li compra?
IL GATTO
22-04-2010, 05:24
hmm... voto 20 e 50... dev'essere un giocone :stordita:
Proprio un giocone. :D
Darkless
22-04-2010, 07:36
la vera domanda è:
ma perchè la gente li compra?
per andare poi a piazzare un voto su metacritic & soci
gigi1981
22-04-2010, 11:24
ma Alone in The Dark di Computer Week Giochi di che anno è? c'è percaso qualche videorecensione?
Race Driver_89
22-04-2010, 11:32
stara' sicuramente 4,99 come qualche mese fa
nono 7.99:mad:
oh, sara' un reperto archeologico
in un0edicola del mio paese c'e' ancora GMC con Call Of Juarez:ciapet:
:asd::asd:
si te lo consiglio vivamente!!! a me è piaciuto un sacco!!!:)
ma Alone in The Dark di Computer Week Giochi di che anno è? c'è percaso qualche videorecensione?
è quello uscito nel 2008 (l'ultimo quindi), per la videorece:
http://multiplayer.it/video/alone-in-the-dark-inferno-per-ps3/alone-in-the-dark-inferno-filmato-35-videorecensione.lo/?piattaforma=ps3
gigi1981
22-04-2010, 11:36
quel video Alone in the Dark: Inferno è della ps3...è uguale per pc?
edit:
vista la videorecensione....è un cesso sto gioco,poche luci e pieno di bug anche...
Darkless
22-04-2010, 11:59
quel video Alone in the Dark: Inferno è della ps3...è uguale per pc?
No. La versione inferno è postuma. Una sorta di enhanced con bug risistemati e qualcosina in più mi pare.
Su PC c'è solo la versione liscia (per la quale non son mai state fatte patch fra l'altro).
Darkless
22-04-2010, 12:00
vista la videorecensione....è un cesso sto gioco,poche luci e pieno di bug anche...
che strano, ci sono poche luci in un gioco chiamato alone in the dark :asd:
nuovo00000
22-04-2010, 20:19
Segnalo,visti oggi in edicola uno speciale tgm con allegato brothers in arms road to hill 30 a 7,90€ ed edizione spresa solo gioco Chess master a 9,90€
Mc®.Turbo-Line
22-04-2010, 22:07
che strano, ci sono poche luci in un gioco chiamato alone in the dark :asd:
:doh:
wolverine
22-04-2010, 22:35
Uscito Win Magazine Giochi con quell'obbrobbrio di fps, 7.99€.. 1/3 di rivista pc, 1/3 xbox360 ( :mbe: ), 1/3 pc online... .. .
Darrosquall
22-04-2010, 22:39
Uscito Win Magazine Giochi con quell'obbrobbrio di fps, 7.99€.. 1/3 di rivista pc, 1/3 xbox360 ( :mbe: ), 1/3 pc online... .. .
ma l'hai presa?Precisamente, quante pagine sono dedicata alla 360?Nel "primo" numero erano 16,hanno aumentato? :asd: :asd:
ma l'hai presa?Precisamente, quante pagine sono dedicata alla 360?Nel "primo" numero erano 16,hanno aumentato? :asd: :asd:
Presto si chiamerà Xbox Magazine Giochi... :asd:
wolverine
22-04-2010, 22:58
Da pagina 52 a pagina 70 incluse.. :read:
IL GATTO
23-04-2010, 00:31
19ouch83
23-04-2010, 08:21
la edmaster ha play magazine che parla di sony.
poi c'è master console per tutto quanto.
un magazine per xbox non ce l'ha, ma perché metterlo dentro wmg?
PS: casomai direi redmond magazine giochi ;)
provolinoo
23-04-2010, 08:25
Stavo cercando su internet se c'era modo di gestire la camera in AITD ed ho trovato dei filmati che mostrano la versione PS3.
http://www.gametrailers.com/video/ps3-walkthrough-alone-in-the/39994
http://www.gametrailers.com/video/ps3-walkthrough-alone-in-the/39996
http://www.gametrailers.com/video/ps3-walkthrough-alone-in-the/40000
Decisamente meglio, mi sa che me lo compro per console :D
Fantasma diablo 2
23-04-2010, 08:26
Stavo cercando su internet se c'era modo di gestire la camera in AITD ed ho trovato dei filmati che mostrano la versione PS3.
http://www.gametrailers.com/video/ps3-walkthrough-alone-in-the/39994
http://www.gametrailers.com/video/ps3-walkthrough-alone-in-the/39996
http://www.gametrailers.com/video/ps3-walkthrough-alone-in-the/40000
ma con tutti i fior fior di giochi che ci sono...
provolinoo
23-04-2010, 13:44
è che ho giocato a tutti gli AITD fin dal primo quindi è una questione di principio :D
Matt_baker91
23-04-2010, 15:27
Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio in questo topic, anche se lo seguo da un sacco di tempo per districarmi tra tutti gli allegati delle varie riviste.:D
Comunque il prossimo allegato di GMC potrebbe essere Mercenaries 2 world in flames anche se è del 2008.:sofico:
Altair[ITA]
23-04-2010, 15:34
^
ma speriamo di no,sai che schifo !
narnonet
23-04-2010, 16:24
;31729878']^
ma speriamo di no,sai che schifo !
Ma magari è la versione BUDGET?
Ciao
Fantasma diablo 2
23-04-2010, 16:57
Ma magari è la versione BUDGET?
Ciao
no nella budget c'è C&CTW
omihalcon
23-04-2010, 18:48
[CUT]
Non ho visto tutta questa differenza dalla versione PC. Che scheda video hai?
A64FX+DFI nF4
23-04-2010, 19:10
Non ho visto tutta questa differenza dalla versione PC. Che scheda video hai?
Le differenze sono un sitema di controllo decente, la fisica della macchina riscritta, un checkpoint a metà del livello della macchina(molti hanno dovuto ripeterlo anche 30volte prima di superarlo), le indicazioni della tipa su dove andare durante il livello della macchina e una scena inedita non presente nelle versioni 360 e pc, l'inventario per esempio va in pausa quando lo apri su ps3, mentre su pc/360 si può essere attaccati, ect.
migliorie nel gameplay, non nella resa grafica
Scorpion_69
23-04-2010, 19:26
Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio in questo topic, anche se lo seguo da un sacco di tempo per districarmi tra tutti gli allegati delle varie riviste.:D
Comunque il prossimo allegato di GMC potrebbe essere Mercenaries 2 world in flames anche se è del 2008.:sofico:
Fonte?
wolverine
23-04-2010, 20:33
Periodo di magra, vedo.. :stordita:
Actilius
23-04-2010, 20:57
ragazzi the roysl marines è una cagata allucinante....è durato scarsi 3 minuti sul mio hd, disistallato e buttato nel dimenticatoio.
Ma come si fa ad allegare una mostruosità del genere a 7.99??
E perchè l'ho comperato???
Ortolino
23-04-2010, 21:40
ragazzi the roysl marines è una cagata allucinante....è durato scarsi 3 minuti sul mio hd, disistallato e buttato nel dimenticatoio.
Ma come si fa ad allegare una mostruosità del genere a 7.99??
E perchè l'ho comperato???
Nessuno lo sa. E il bello è che costa come altri allegati di qualità infinitamente superiore...
Altair[ITA]
24-04-2010, 07:53
che poi,ieri sono andato a fare una passeggiata da gamestop a Pagani(SA) e vendono certe robe della city interactive,tra cui questo qui,a 20 euro..
e la grafica degli scatoli è SEMPRE uguale.
e anche la grafica dei giochi,tra l'altro,che sono quasi simili tra loro al 100 per cento .
roba di soldati,dietro una superfrasona attira vendite [che per me è ridicola]..roba tipo "unisciti alla battaglia al terrorismo" e altre robacce.
mah,dico io,ma con quale criterio fanno 'sti giochi.. . ?
a paragone,è meglio far cry 2 ,che tra l'altro,edizione NON budget sta 15 euro sempre da gamestop![addirittura...]
Visto in edicola Lost: Via Domus da solo a 9,90€ serie Sprea Editori :O
Matt_baker91
24-04-2010, 11:26
Fonte?
Boh.:D
Su facebook dicono che "farà fuoco".:mc:
Wow, vado a prenderne qualche centinaio di copie da quanto è vantaggioso il prezzo.:doh:
omihalcon
24-04-2010, 12:11
Le differenze sono un sitema di controllo decente, la fisica della macchina riscritta, un checkpoint a metà del livello della macchina(molti hanno dovuto ripeterlo anche 30volte prima di superarlo), le indicazioni della tipa su dove andare durante il livello della macchina e una scena inedita non presente nelle versioni 360 e pc, l'inventario per esempio va in pausa quando lo apri su ps3, mentre su pc/360 si può essere attaccati, ect.
Queste erano cose che si poteva fare anche su PC solo che se lo sviluppatore e' quella software house di m3rd@ che prende il nome di edengames dove non rislasciano patch nemmeno con le suppliche.. beh! Devo dire e' un fatto inevitabile.
Questo e' lo stesso problema che ha anche TDU e probabilmente TDU2 dato che lo ha sviluppato/sviluppa sempre lei.
A64FX+DFI nF4
24-04-2010, 12:35
Queste erano cose che si poteva fare anche su PC solo che se lo sviluppatore e' quella software house di m3rd@ che prende il nome di edengames dove non rislasciano patch nemmeno con le suppliche.. beh! Devo dire e' un fatto inevitabile.
Questo e' lo stesso problema che ha anche TDU e probabilmente TDU2 dato che lo ha sviluppato/sviluppa sempre lei.
quoto sul fatto che poteva essere rilasciata una patch anche per pc/360, penso sia un fatto di marketing per spingere la versione ps3 che infatti è stata anche sottotitolata Inferno,
non mi trovo d'accordo su TDU, la patch è uscita e hanno sistemato i bug
Phoenix Fire
24-04-2010, 12:48
no nella budget c'è C&CTW
merita la spesa?? con quale gioco è confrontabile?? non ho mai giocato a C&C che io ricordi
omihalcon
24-04-2010, 13:18
quoto sul fatto che poteva essere rilasciata una patch anche per pc/360, penso sia un fatto di marketing per spingere la versione ps3 che infatti è stata anche sottotitolata Inferno,
non mi trovo d'accordo su TDU, la patch è uscita e hanno sistemato i bug
Non completamente. Ci sono gare buggate:
Quella per solo Maserati a dx dell' isola dove spesso si fanno incidenti con auto di polizia fanstasma, Poi un bug anche durante l' estenuante giro dell' isola in cui ad un' uscita di strada nella parte nord quando si gira a destra dopo il ponte appena arrivato nel centro abitato e si ricompare dietro a tutte le auto anche si aveva 40 sec di distacco.
Auto con elaborazioni invertite: Corvette Z06 e' l' esempio lampante ma anche altre auto come la Pagani.
Sicuramente Edengames non e' come Blizzard che dopo 10 anni fa patch di bilanciamento sui suoi giochi oppure tiene in ordine i server togliendo i cheaters. (Mai visto in modalita' multiplayer la classifica con gare concluse in 1 sec?) :read:
merita la spesa?? con quale gioco è confrontabile?? non ho mai giocato a C&C che io ricordi
A me e' piaciuto molto.
Guarda che pero' si puo' scaricare gratuitamente C&C 1 e C&C 2 TS dal sito ufficiale :D
blackshard
24-04-2010, 13:19
Beh 5 euro dai...
Io l'ho trovato troppo puntato verso il fast-paced action, qualsiasi cosa esso voglia significare (ma lo trovo scritto praticamente sempre...), nel senso che non ti fai la tua base con le tue difese e te la godi organizzando il tuo modo di approcciare le missioni. Più che altro ti devi occupare di produrre produrre e produrre unità in continuazione perchè sennò ti sfraccano subito.
Dopo aver amato alla follia il primo command & conquer, ed aver apprezzato davvero molto generals, penso che alla EA pacific hanno perso il senno (e infatti command & conquer 4 lo conferma) e questo c&c 3 può essere un buon RTS se te lo fai piacere. Tutto sommato è un buon prodotto, ma non eccezionale, e vale i suoi 5 euro :)
Diciamo che se in giro trovi company of heroes o una delle sue espansioni vale la pena di dirottare il vile denaro per quest'ultimo, visto che, posso affermarlo con certezza, CoH è su un altro livello.
wolverine
24-04-2010, 19:27
Questo gioco non è merda, è merda che caga merda. (cit.) :D
Segnalo solo per dovere di cronaca, mica perché mi interessa il gioco! :D
Beh 5 euro dai...
Io l'ho trovato troppo puntato verso il fast-paced action, qualsiasi cosa esso voglia significare (ma lo trovo scritto praticamente sempre...), nel senso che non ti fai la tua base con le tue difese e te la godi organizzando il tuo modo di approcciare le missioni. Più che altro ti devi occupare di produrre produrre e produrre unità in continuazione perchè sennò ti sfraccano subito.
beh non sono d'accordo.
io gioco solo skirmish a livello facile :asd: e sicuramente c'è un assalto iniziale da parte della cpu ,ma dopo si calma.
basta mettere delle torrette difensive che reggano ed il gioco è fatto.
poi puoi costruire la tua base con tutta calma , superarma compresa...
tant'è che io le unità le faccio solo alla fine .
importante è farsi 2-3 aeroporti perchè le unità aeree sono fondamentali.
Coh è un gioco completamente diverso , da quel che so...
semmai è confrontabile con supreme commander , ma questo lo reputo ben più impegnativo.
Càò.,a.àzà.a
beh non sono d'accordo.
io gioco solo skirmish a livello facile :asd: e sicuramente c'è un assalto iniziale da parte della cpu ,ma dopo si calma.
semmai è confrontabile con supreme commander , ma questo lo reputo ben più impegnativo.
Càò.,a.àzà.a
supreme commander:doh: :help:
blackshard
25-04-2010, 01:02
beh non sono d'accordo.
Càò.,a.àzà.a
Skirmish non ne ho fatte, le skirmish al massimo le faccio dopo aver completato tutte le campagne, altrimenti è come buttare il gioco al vento: invece di attendere con pazienza la possibilità di avere unità più potenti e nel frattempo comprendere la meccanica di gioco nel percorso che hanno deciso gli sviluppatori, con le skirmish hai tutto e subito.
Ho fatto quasi tutta la campagna gdi a normale: un errore e sei fritto. Se non hai almeno mezza dozzina di unità corazzate pronte a difendere la base, sei fritto. Le difese della base sono un palliativo, reggono poco e infliggono pochi danni. L'ho trovato un po' sbilanciato anche per quanto riguarda le unità ma, ripeto, sarà che io sono abituato a pianificare e poi a muovere.
Coh è l'RTS che è in diretta concorrenza, miscela classicità e innovazione in modo superbo, ed è di gran lunga più interessante.
L'innovazione vera in c&c3 non c'è, c'è solo furia, fretta e velocità; le mappe non vanno esplorate, vanno spianate. Questo a me non piace troppo.
Skirmish non ne ho fatte, le skirmish al massimo le faccio dopo aver completato tutte le campagne, altrimenti è come buttare il gioco al vento: invece di attendere con pazienza la possibilità di avere unità più potenti e nel frattempo comprendere la meccanica di gioco nel percorso che hanno deciso gli sviluppatori, con le skirmish hai tutto e subito.
Ho fatto quasi tutta la campagna gdi a normale: un errore e sei fritto. Se non hai almeno mezza dozzina di unità corazzate pronte a difendere la base, sei fritto. Le difese della base sono un palliativo, reggono poco e infliggono pochi danni. L'ho trovato un po' sbilanciato anche per quanto riguarda le unità ma, ripeto, sarà che io sono abituato a pianificare e poi a muovere.
Coh è l'RTS che è in diretta concorrenza, miscela classicità e innovazione in modo superbo, ed è di gran lunga più interessante.
L'innovazione vera in c&c3 non c'è, c'è solo furia, fretta e velocità; le mappe non vanno esplorate, vanno spianate. Questo a me non piace troppo.
se vuoi un rts dove esploare le mappe sia anche emozionante prova Emperor battle for dune;), trovare un vermone in mezzo al deserto resta ancora il top!!!
omihalcon
25-04-2010, 09:55
Quoto
Si e' vero che le difese dei GDI sono piu' scarse rispetto ai precedenti titoli: prima di giocare a C&C3 ho rigiocato tutto il primo sia con i NOD che con i GDI.
Diciamo che nel primo quando affiancavi un paio di torrette missilistiche ad un paio di torrette con mitragliatore da quel punto si passava soltanto con i tank.
Invece i tre tipi di torretta di difesa dei GDI in C&C3 non sanno di niente e difendono poco per quello occorre sempre affiancarli con delle unita' (diversi tipi).
COH non lo conosco ma ne sento parlare bene. Cerchero' di prenderlo se allegato ad un prossima uscita.
Quoto
Si e' vero che le difese dei GDI sono piu' scarse rispetto ai precedenti titoli: prima di giocare a C&C3 ho rigiocato tutto il primo sia con i NOD che con i GDI.
Diciamo che nel primo quando affiancavi un paio di torrette missilistiche ad un paio di torrette con mitragliatore da quel punto si passava soltanto con i tank.
Invece i tre tipi di torretta di difesa dei GDI in C&C3 non sanno di niente e difendono poco per quello occorre sempre affiancarli con delle unita' (diversi tipi).
COH non lo conosco ma ne sento parlare bene. Cerchero' di prenderlo se allegato ad un prossima uscita.
E' gia stato allegato in passato con GMC prima e con Computer Week Giochi dopo :fagiano:
akrilico
25-04-2010, 10:02
io non sono assolutamente daccordo
non è fatto male
è semplicemnte molto corto e molto semplice
d'altro canto bisogna prenderlo per quello che è, ovvero un compendio alla serie tv
in particolare per i fan di lost lo reputo imprescindibile, dato che spiega molte cose (e crea anche molti dubbi, come del resto la serie)
chiaro che non sia un capolavoro, ma le merde sono altre
diciamo che tra i vg tratti da serie tv (e non da film), via domus è sicuramente il migliore (assieme forse agli ultimi episodi di csi fatti dai telltale)
redheart
25-04-2010, 10:07
non è fatto male
d'altro canto bisogna prenderlo per quello che è, ovvero un compendio alla serie tv
in particolare per i fan di lost lo reputo imprescindibile, dato che spiega molte cose (e crea anche molti dubbi, come del resto la serie)
diciamo che tra i vg tratti da serie tv (e non da film), via domus è sicuramente il migliore (assieme forse agli ultimi episodi di csi fatti dai telltale)
quoto, l'ho giocato a suo tempo da fan del telefilm e l'atmosfera c'è tutta ;)
omihalcon
25-04-2010, 10:16
E' gia stato allegato in passato con GMC prima e con Computer Week Giochi dopo :fagiano:
Le vie degli allegati sono infinite. L' inflazionato FEAR e' un esempio.
[...]
[...]
Si è vero. Di solito, accanto alle classiche torrette "perimetrali", nelle zone di accesso terrestre io mettevo sempre quella specie di base curativa, 2/3 tank e le jeep lanciamissili. Ed un aeroporto di difesa da dove partono i caccia di supporto, se proprio si vogliono fare le cose in grande.
Però penso che sia dovuto anche allo stile dell'intero gioco che secondo me stressa molto il concetto "la miglior difesa è l'attacco" piuttosto che "aspetta, sfiancali e poi distruggili"
omihalcon
25-04-2010, 10:44
Si è vero. Di solito, accanto alle classiche torrette "perimetrali", nelle zone di accesso terrestre io mettevo sempre quella specie di base curativa, 2/3 tank e le jeep lanciamissili. Ed un aeroporto di difesa da dove partono i caccia di supporto, se proprio si vogliono fare le cose in grande.
Però penso che sia dovuto anche allo stile dell'intero gioco che secondo me stressa molto il concetto "la miglior difesa è l'attacco" piuttosto che "aspetta, sfiancali e poi distruggili".
Concordo. Sposo l' ultima frase.
Io godo molto anche gli APC con dentro i rocket e i fucili a concussione. ;) e diciamo in C&C3 se uno vuole c'e' diversa varieta' di utilizzo truppe per l' attacco, non solo tanks anche se sono fondamentali per "sfondare".
blackshard
25-04-2010, 13:14
Te lo consiglio vivamente se sei un minimo appassionato di RTS. Grafica eccellente e giocabilità eccelsa, a me ha fatto rivivere il gusto di giocare ad un rts, quantomeno per il carattere innovativo di certe scelte.
edit: vanno bene sia il primo (CoH) che l'espansione (CoH: Opposing Fronts), che poi è standalone. Chissà, forse a breve vedremo anche la seconda espansione che ancora non è stata allegata (Tales of Valor), che però ha ricevuto giudizi meno entusiastici perchè sembra sia più semplicistica. Mi pare di ricordare GMC in recensione che la consigliava anche a chi non aveva mai giocato a CoH.
edit: per dovere di completezza, mi pare che su thehut.com costa 12 euro e rotti, più 1,15 euro di spedizione.
Ortolino
25-04-2010, 13:23
Spettacolare e divertentissimo Tiberium Wars. Ci ho giocato tanto, la mia tattica è prima costruire un muro invalicabile fatto di cannoni, bunker con soldati, tank e quelle basi difensive tra me e la mia base...poi costruire aeroporti a non finire e mandare una ventina di aerei oppure elicotteri con uomini con lanciarazzi all'interno...
Massacri garantiti, almeno a difficoltà normale :D
ma a me sembra che coh sia un gioco diverso , CC3 è un classico RTS , non dissimile dal capostipite ( dune 2 ) come meccaniche del gioco.
strano che ci sia così differenza tra campagna e skirmish , con quest'ultime metti 4-5 torrette in linea , dove sai che passa il nemino , e sei a posto...
parlo di gdi ovviamente...
e per "sfondare" io uso i fireahwk... cominci a bombardare 3-4 volte la raffineria e vedi come abbassano la cresta...
Cà.a.àz.àa
wolverine
25-04-2010, 20:11
non è fatto male
Ecco la fonte della mia citazione.. :D
LOST (http://www.youtube.com/watch?v=ZYKOIrSKOBo)
blackshard
25-04-2010, 20:18
ma a me sembra che coh sia un gioco diverso , CC3 è un classico RTS , non dissimile dal capostipite ( dune 2 ) come meccaniche del gioco.
Non è discorso chi è meno RTS di chi, il punto è che CoH è un RTS che ha introdotto le giuste novità e ha spaccato. c&c3 è il solito RTS che non introduce niente di nuovo ed ha avuto una discreta accoglienza.
strano che ci sia così differenza tra campagna e skirmish , con quest'ultime metti 4-5 torrette in linea , dove sai che passa il nemino , e sei a posto...
parlo di gdi ovviamente...
e per "sfondare" io uso i fireahwk... cominci a bombardare 3-4 volte la raffineria e vedi come abbassano la cresta...
Cà.a.àz.àa
Certo se giochi a livello facile ti credo che è, appunto, facile.
Gioca magari a normale o difficile e poi ne riparliamo.
akrilico
25-04-2010, 20:29
Ecco la fonte della mia citazione.. :D
LOST (http://www.youtube.com/watch?v=ZYKOIrSKOBo)
me l'ero perso
Phoenix Fire
25-04-2010, 22:34
grazie per i consigli i 2 C&C gratis li ho scaricati appena il sito li ha fatti scaricare ma sono li in attesa insieme a altri titoli xò visto che non ho tempo di provarli ma non vorrei perdere un affare chiedevo penso che 5€ ce li butterò anche solo per avere la serie semicompleta :D
grazie per i consigli i 2 C&C gratis li ho scaricati appena il sito li ha fatti scaricare ma sono li in attesa insieme a altri titoli xò visto che non ho tempo di provarli ma non vorrei perdere un affare chiedevo penso che 5€ ce li butterò anche solo per avere la serie semicompleta :D
eventualmente compra questo :D
http://en.wikipedia.org/wiki/C&C_The_First_Decade
provolinoo
26-04-2010, 06:53
Erano proprio queste le modifiche a cui mi riferivo.
Diciamo che hanno messo a posto la maggior parte dei problemi segnalati dagli utenti.
Peccato che l'abbiano fatto su un'altra piattaforma, invece di premiare con una patch quegli stessi utenti che avevano fatto le segnalazioni :D
akfhalfhadsòkadjasdasd
26-04-2010, 11:18
supreme commander:doh: :help:
non sai quel che dici :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.