View Full Version : [Thread Ufficiale] Giochi completi con le riviste
Phoenix Fire
22-07-2011, 12:28
Mi correggo, difatti è quello indicato dagi utenti quotati.
Io l'ho preso lo stesso dato che mi mancava...
costava i canonici 9.90€?
antimodes
22-07-2011, 12:29
no, 7.90.
E' esattamente la ristampa del n°20/2010 di GMC Roleplay
Mi correggo, difatti è quello indicato dagi utenti quotati.
Io l'ho preso lo stesso dato che mi mancava...
Ok! :)
ai tempi costava 7,90€ se non sbaglio :fagiano:
Phoenix Fire
22-07-2011, 12:48
perfect grazie di tutte le info
paulgazza
22-07-2011, 15:08
no, 7.90.
E' esattamente la ristampa del n°20/2010 di GMC Roleplay
Planescape è semplicemente un capolavoro.
Lo sto giocando sul netbook con le patch di GMC e va che è una favola.
Unico appunto, senza traduzione è discretamente difficile, molto slang o parole storpiate.
Planescape è semplicemente un capolavoro.
Lo sto giocando sul netbook con le patch di GMC e va che è una favola.
Unico appunto, senza traduzione è discretamente difficile, molto slang o parole storpiate.
Ma non sapevi che nella versione di GMC c'è pure la patch per l'italiano? O giochi di tua volontà in inglese in puro stile "ufficio complicazioni affari semplici"? :fagiano:
paulgazza
22-07-2011, 15:38
Ma non sapevi che nella versione di GMC c'è pure la patch per l'italiano? O giochi di tua volontà in inglese in puro stile "ufficio complicazioni affari semplici"? :fagiano:
La seconda che hai detto :D
questione di principio, se posso usufruisco di un'opera nella sua lingua originale
(e a volte so di farmi molto male)
bellisimowtc
22-07-2011, 16:19
questione di principio, se posso usufruisco di un'opera nella sua lingua originale
in questo caso molto molto...
però, se ci riesci con Plenescape Torment, complimenti!
Good luck! :)
Dungeons e Il Primo Templare sono già usciti (15/07/2011) ;)
Dungeons è molto simile allo storico Dungeon Keeper.
lo devo provare allora !!!!
cmcdmdcmcmcmc
Darkless
25-07-2011, 12:40
Dungeons è stato mezzos troncato un po' ovunque, non è gran che.
Cmq per la cronaca mi è arrivata la collector di kings bounty. C'ho trovato dentro anche disciples 2 anthology (che avevo già).
ketersephirot
25-07-2011, 12:57
Dungeons è stato mezzos troncato un po' ovunque, non è gran che.
Cmq per la cronaca mi è arrivata la collector di kings bounty. C'ho trovato dentro anche disciples 2 anthology (che avevo già).
Disciples 2 anthologi ho provato ad installarlo (perchè nella mia collector's il DVD era fuori sede e avevo paura fosse danneggiato) ma sinceramente non ho capito granchhè le meccaniche di gioco.
Inoltre il 1024x768 è un pugno in un occhio per me.
Com'è come gioco? merita di essere giocato o melgio concentrarsi sui KB?
Darkless
25-07-2011, 13:17
Capolavoro all'epoca
ketersephirot
25-07-2011, 14:10
Capolavoro all'epoca
Effettivamente ho notato molto il design "d'epoca" del gioco.
Quasi quasi approfondisco.
ClaudioBG79
25-07-2011, 15:15
Scusate, sapete dirmi se esiste un thread simile a questo che tenga traccia delle informazioni della rubrica "Il PC ideale", pubblicata, in maniera molto simile, sia su TGM che su GMC? Ovvero i consigli aggiornati sulla configurazione ideale di un PC di fascia alta, media e bassa. Grazie! :D
Scusate, sapete dirmi se esiste un thread simile a questo che tenga traccia delle informazioni della rubrica "Il PC ideale", pubblicata, in maniera molto simile, sia su TGM che su GMC? Ovvero i consigli aggiornati sulla configurazione ideale di un PC di fascia alta, media e bassa. Grazie! :D
per queste cose meglio la sezione configurazioni di questo forum, dove trovi consigli buoni e molto più approfonditi se ti serve
Segnalo con Win Magazine: Squadra Speciale Cobra 11 Nitro + Trapped Dead a 8,99€ oppure solo Trapped Dead a 3,99€ :fagiano:
clessidra4000
26-07-2011, 10:55
ma qualcuno ha trovato o visto il primo templare in edicola?
Badriddick
26-07-2011, 10:58
Segnalo con Win Magazine: Squadra Speciale Cobra 11 Nitro + Trapped Dead a 8,99€ oppure solo Trapped Dead a 3,99€ :fagiano:
davvero? ma trapped dead non era uscito pochi mesi fa? ero molto interessato!
wolverine
26-07-2011, 12:19
davvero? ma trapped dead non era uscito pochi mesi fa? ero molto interessato!
Preso anch'io solo per Trapped Dead che a €3.99 è ottimo! su Steam mi pare che sia sui €9.90 ;)
Badriddick
26-07-2011, 12:27
Preso anch'io solo per Trapped Dead che a €3.99 è ottimo! su Steam mi pare che sia sui €9.90 ;)
si infatti è un prezzaccio! ma la confezione com'è? bustina o box di plastica con copertina come gmc o altro?
trapped dead è stato un po stroncato....:mc: anche il primo templare non pare un must....
Badriddick
26-07-2011, 14:10
trapped dead è stato un po stroncato....:mc: anche il primo templare non pare un must....
è interessante lo stile! Effettivamente anche il primo templare non mi sembra un capolavoro, ma alla fine bisogna considerare sempre il rapporto qualità/prezzo..:O
Lo Sfasabuchi
27-07-2011, 08:37
Trapped dead è in italiano?
clessidra4000
27-07-2011, 08:39
nessuno?
nessuno?
io l'ho cercato in 5 edicole di torino e:
niente :muro:
clessidra4000
27-07-2011, 09:02
io l'ho cercato in 5 edicole di torino e:
niente :muro:
se a torino non c'è figurati a salerno!!!!
cmq la feltrinelli di napoli e quella di roma ce l'hanno, ho controllato sul sito, ma ci dovrei andare apposta:muro: e tra benzina, autostrada e tempo (circa 3 ore x andare comprare e tornare) mi viene a costare 40 € considerando anche il parcheggio a napoli:cry:
Darkless
27-07-2011, 09:13
se a torino non c'è figurati a salerno!!!!
cmq la feltrinelli di napoli e quella di roma ce l'hanno, ho controllato sul sito, ma ci dovrei andare apposta:muro: e tra benzina, autostrada e tempo (circa 3 ore x andare comprare e tornare) mi viene a costare 40 € considerando anche il parcheggio a napoli:cry:
Ma comprlao online su lafeltrinelli, tanto non paghi la spedizione.
akrilico
27-07-2011, 09:20
ma perchè darsi tanta pena per un gioco simile? :stordita:
ma perchè darsi tanta pena per un gioco simile? :stordita:carestia?
wolverine
27-07-2011, 09:50
Sono quasi alla fine, secondo me poteva costare €9.95 come Dungeons non vale €19.95.
akrilico
27-07-2011, 10:37
carestia?
mah, in questo momento su steam c'è arkam asylum goty a 7.50...
io punterei su quello, piuttosto ;)
mah, in questo momento su steam c'è arkam asylum goty a 7.50...
io punterei su quello, piuttosto ;):cool: certo
ma l'abbiamo già fatto tutti...
Darkless
27-07-2011, 11:28
Sono quasi alla fine, secondo me poteva costare €9.95 come Dungeons non vale €19.95.
Infatti aspetot che scenda a quel prezzo per prenderlo.
curiosità: in single l'ia è davvero orribile come dicono le recensioni ?
clessidra4000
27-07-2011, 12:18
Ma comprlao online su lafeltrinelli, tanto non paghi la spedizione.
non sapevo che la feltrinelli non fa pagare le ss
se spendi tipo 20 € non le fa pagare
se siete iscritti date un'occhiata alle mail, a me hanno mandato 5 € di sconto spendibili come e quando voglio (infatti ci ho preso un ebook da 4.99 €, anche se i libri in digitale non mi piacciono proprio)
wolverine
27-07-2011, 13:06
Infatti aspetot che scenda a quel prezzo per prenderlo.
curiosità: in single l'ia è davvero orribile come dicono le recensioni ?
Mah, guarda i nemici più che rappresentare un pericolo sono un fastidio, diciamo sull'orribilante andante.
clessidra4000
27-07-2011, 13:35
se spendi tipo 20 € non le fa pagare
se siete iscritti date un'occhiata alle mail, a me hanno mandato 5 € di sconto spendibili come e quando voglio (infatti ci ho preso un ebook da 4.99 €, anche se i libri in digitale non mi piacciono proprio)
ma i primo templare sta 19.90 non è che per 10 centesimi poi ti addebitano le ss?
Darkless
27-07-2011, 13:36
Da 19.90€ di spesa in su non le paghi
clessidra4000
27-07-2011, 13:42
Da 19.90€ di spesa in su non le paghi
cmq x la cronaca ho appena provato e la spesa deve essere maggiore di 29 euro per non pagare le ss.
con che corriere spediscono?
Darkless
27-07-2011, 14:16
E' appena finita l'offerta allora, fino a un paio di giorni fa bastavano 19.90
Ora c'è il 30% sui libri, sono cicliche le offerte.
Spediscono con Bartolini
Qui da me a Trieste c'è in edicola...
ketersephirot
27-07-2011, 14:59
Qui da me a Trieste c'è in edicola...
Qui a Milano invece ho visto Dungeons.
giacomo_uncino
27-07-2011, 16:27
sulle Amazzoni.it lo trovate come First Templar a 15,84 €, aggiungete altro per arrivare a 19€ e avete le spese di sped. comprese (ne rimane 1 ;) )
wolverine
27-07-2011, 16:35
sulle Amazzoni.it lo trovate come First Templar a 15,84 €, aggiungete altro per arrivare a 19€ e avete le spese di sped. comprese (ne rimane 1 ;) )
Beh ma prenderlo fx in ita o in inglese non cambia nulla, fra l'altro da GS o MW si trova senza tanti problemi.
Darkless
27-07-2011, 16:42
Se è per quelo i giochi FX hanno un pregio: restano facilmente reperibili anche anni e anni dopo l'uscita. Per un gioco come First Templar consiglio di aspettare che si dimezzi di prezzo, non è certo sto capolavoro d acorrere a giocarsi al day1
giacomo_uncino
27-07-2011, 16:44
Beh ma prenderlo fx in ita o in inglese non cambia nulla, fra l'altro da GS o MW si trova senza tanti problemi.
la copertina è quella fx in italiano solo nel campo di ricerca per trovarlo bisogna mettere first templar
clessidra4000
27-07-2011, 17:03
ma non é che poi tipo mandano quello inglese
bellisimowtc
27-07-2011, 20:49
Se è per quelo i giochi FX hanno un pregio: restano facilmente reperibili anche anni e anni dopo l'uscita. Per un gioco come First Templar consiglio di aspettare che si dimezzi di prezzo, non è certo sto capolavoro d acorrere a giocarsi al day1
per The first templar, quoto senza dubbio.
Vivisector
27-07-2011, 22:34
quindi
gmc allega planescape
win magazine trapped dead + quell'altro
nient'altro?
ketersephirot
28-07-2011, 07:08
quindi
gmc allega planescape
nient'altro?
Ormai solo GmC allega regoalrmente il gioco (e Torment è allegato alla "ristampa" di uno speciale, non alla rivista).
WinMagazine allega saltuariamente.
bellisimowtc
28-07-2011, 12:58
quindi
gmc allega planescape
nient'altro?
il prossimo GMC 'vero' allega Heroes Over Europe...:cry:
redheart
29-07-2011, 10:32
cmq per chi dava per spacciato TGM e che non sarebbe arrivato ad agosto senza allegati, ho tra le mani il numero di agosto.......
paulgazza
29-07-2011, 10:36
cmq per chi dava per spacciato TGM e che non sarebbe arrivato ad agosto senza allegati, ho tra le mani il numero di agosto.......
beh spacciato forse era eccessivo,
quando hanno tolto l'allegato la volta scorsa c'era ancora WMG che allegava titoli di un certo richiamo;
ora la concorrenza non è più in edicola, ma il DD, che offre un altro servizio: se vuoi una rivista, restano poche alternative
akrilico
29-07-2011, 10:41
se vuoi una rivista, restano poche alternative
in realtà è sempre stato così
Com'è?
paulgazza
29-07-2011, 10:46
Personalmente sono d'accordo.
La dimostrazione è il fatto che TGM, se non sbaglio, è stata l'unica ad offrire con continuità la versione liscia senza allegati.
Certo che ormai si preannunciano vacche magre per questo thread, rischiamo di ripetere sempre gli stessi discorsi. Sarà l'età che avanza? :asd:
akrilico
29-07-2011, 10:47
:asd:
Certo che ormai si preannunciano vacche magre per questo thread, rischiamo di ripetere sempre gli stessi discorsi. Sarà l'età che avanza? :asd:
O il volante da cambiare...
bellisimowtc
29-07-2011, 22:15
eggià "da 22 anni al vostro servizio".
DON IVANO
31-07-2011, 12:30
gira voce che a settembre GMC allega TORCHLIGHT
edit: 300 messaggi in due anni e 5 mesi :3
Darkless
31-07-2011, 15:02
oramai ripiegano sugli allegati low cost. Mi chiedo quanto durerebbero se levassero anche a loro l'allegato.
edit: 300 messaggi in due anni e 5 mesi :3
Interessante.
Se così fosse, tornerei a prendere un numero di GMC dopo parecchi mesi di "astinenza" :asd:
con tutte le volte che è stato in offerta su steam.. :asd:
chissà perché, ma ho come l'impressione che la settimana prima dell'uscita in edicola, verrà messo in sconto per l'ennesima volta.. :sofico:
Ma l'edizione scatolata è in italiano?
Quella su Steam è solo in inglese.
Ciao.
Phoenix Fire
31-07-2011, 16:43
si ma torchlight è un decennio che viene scontato su steam al prezzo di un cappuccino con cornetto, per quanto possa essere bello il gioco, non mi sembra chissà che allegato
wolverine
31-07-2011, 19:49
si ma torchlight è un decennio che viene scontato su steam al prezzo di un cappuccino con cornetto, per quanto possa essere bello il gioco, non mi sembra chissà che allegato
E' già tanto che ci sia un allegato..
bellisimowtc
31-07-2011, 21:11
Ma l'edizione scatolata è in italiano?
Quella su Steam è solo in inglese.
Ciao.
bello Torchlight!
in giro si trova un'ottima traduzione in italiano.
giacomo_uncino
31-07-2011, 22:25
ottimo Torchlight, e se Steam lo ha in offerta una volta al mese chissenefrega. Anche perchè la copertura adsl del bel paese non è proprio al 100%, poi aggiungiamo l'arretratezza italiana negli acquisti online e il quadro è completo. Quindi benvengano i titoli "minori" allegati :O
Phoenix Fire
01-08-2011, 08:07
ottimo Torchlight, e se Steam lo ha in offerta una volta al mese chissenefrega. Anche perchè la copertura adsl del bel paese non è proprio al 100%, poi aggiungiamo l'arretratezza italiana negli acquisti online e il quadro è completo. Quindi benvengano i titoli "minori" allegati :O
se a te fa piacere pagare un allegato di gmc (quindi qualità materiale scarsa) 5 volte il prezzo in dd vai tranquillo io l'ho scritto così chi voleva questo gioco e vuole pagarlo poco aspetta la prossima offerta chi invece lo vuole allegato se lo prende consapevole che lo sta pagando molto di più
ketersephirot
01-08-2011, 09:17
Che poi Torchlight scatolato e tradotto in ita è sempre stato un gioco Budget da 20 euro al D1.
Decisamente meglio la versione Steam o cmq quella in inglese, più ch altro per motivi di aggioranmento/compatibilità con i mod.
wolverine
01-08-2011, 09:54
A proposito di Eroi sopra l'Europa.. :rolleyes: :doh:
PROBLEMI-TECNICI-Heroes-Over-Europe(***INFORMAZIONE IMPORTANTE***) (http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?877537-PROBLEMI-TECNICI-Heroes-Over-Europe)
Kakaroth_79
01-08-2011, 10:08
PROBLEMI-TECNICI-Heroes-Over-Europe(***INFORMAZIONE IMPORTANTE***) (http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?877537-PROBLEMI-TECNICI-Heroes-Over-Europe)
:eek:....... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
akrilico
01-08-2011, 11:16
che c'è da ridere? :stordita:
che c'è da ridere? :stordita:
guarda il link.. hanno invertito il disco demo con quello del gioco.. :asd:
akrilico
01-08-2011, 11:28
ho visto il link
esilarante.
mi sto sbellicando dalle risate.... :zzz:
ketersephirot
01-08-2011, 12:58
GMC TOP GAMES non si smentisce mai!
guarda il link.. hanno invertito il disco demo con quello del gioco.. :asd:
Epic fail :stordita:
akfhalfhadsòkadjasdasd
01-08-2011, 18:33
Facepalm
Phoenix Fire
01-08-2011, 19:29
che ditta poco seria, imho dovrebbe provvedere al cambio per chi ne facesse richiesta per mantenere un pò di dignità
ketersephirot
02-08-2011, 07:20
Beh, problemi con i CD GmC li ha sempre avuti.
Se non ricordo male il primo anno di pubblicazione pubblicarono addirittura un Cd contenente un virus in esecuzione automatica!
si parla del 1998!
Beh, problemi con i CD GmC li ha sempre avuti.
Se non ricordo male il primo anno di pubblicazione pubblicarono addirittura un Cd contenente un virus in esecuzione automatica!
si parla del 1998!
Questa non la sapevo! :rotfl:
ketersephirot
02-08-2011, 09:30
Questa non la sapevo! :rotfl:
Perla storica con tanto di antivirus trial allegato il mese dopo e solito discorso tra le pagine della rivista come "nonostante testiamo i nostri cd con tutti i migliori antivirus...".
il Pinguino
02-08-2011, 09:36
Il 5 Agosto, in edicola, dovrebbe uscire lo speciale "GMC ROLEPLAY", con allegato Mount e Blade a 9,90.
ketersephirot
02-08-2011, 09:39
Il 5 Agosto, in edicola, dovrebbe uscire lo speciale "GMC ROLEPLAY", con allegato Mount e Blade a 9,90.
Spero abbiano almeno la decenza di allegare il Warband.
Il primo Mount & Blade è praticamente la "beta" di M&B Warband.
Il 5 Agosto, in edicola, dovrebbe uscire Mount e Blade, con allegato lo speciale "GMC ROLEPLAY" a 9,90.
Fixed, prevedo 30 pagine di speciale :asd:
ketersephirot
02-08-2011, 10:07
Fixed, prevedo 30 pagine di speciale :asd:
gli speciali in genere un'80 di pagine di contenuti originali li hanno.
Avrei preferito un altro allegato e magari l'avrei comprato (pensate che ho comprato pure quello con puzzle quest).
Ilpolitico
02-08-2011, 10:12
Perla storica con tanto di antivirus trial allegato il mese dopo e solito discorso tra le pagine della rivista come "nonostante testiamo i nostri cd con tutti i migliori antivirus...".
2 o 3 anni fa giravano dei lettori mp3 di una nota marca con un virus nella memoria. Son cose che capitano infondo! (in teoria non dovrebbero assolutamente capitare) :ciapet:
gli speciali in genere un'80 di pagine di contenuti originali li hanno.
Avrei preferito un altro allegato e magari l'avrei comprato (pensate che ho comprato pure quello con puzzle quest).
Dici così perché non hai visto lo speciale divinità con Demigod, ben 31 pagine :fagiano:
ketersephirot
02-08-2011, 10:31
Dici così perché non hai visto lo speciale divinità con Demigod, ben 31 pagine :fagiano:
Azz... me lo sono perso!
Demigod mi manca come gioco.
Mega Man
02-08-2011, 14:47
Era più grande il manuale del "mezzodio" :asd:
bellisimowtc
02-08-2011, 17:44
ma li morte...
Spero abbiano almeno la decenza di allegare il Warband.
Il primo Mount & Blade è praticamente la "beta" di M&B Warband.
sembrerebbe essere solo M&B liscio...
ma li morte...
dai poteva andare peggio. avrebbero potuto anche mettere la demo nel Dvd etichettato Heroes e la demo nel dvd etichettato demo...
:asd: :asd:
Cà.s.às.àsà.s
bellisimowtc
02-08-2011, 19:37
dai poteva andare peggio. avrebbero potuto anche mettere la demo nel Dvd etichettato Heroes e la demo nel dvd etichettato demo...
Cà.s.às.àsà.s
ci arriveremo :asd:
ketersephirot
03-08-2011, 07:33
ma li morte...
sembrerebbe essere solo M&B liscio...
Ma almeno la dicitura Top Games l'hanno tolta?
Fosse stato il "with Fire & Sword" un pensierino ce l'avrei anche fatto!
Ma almeno la dicitura Top Games l'hanno tolta?
Fosse stato il "with Fire & Sword" un pensierino ce l'avrei anche fatto!
Gli speciali non sono mai stati Top Games :fagiano:
Phoenix Fire
03-08-2011, 08:56
Cà.s.às.àsà.s
ma mi sa che una volta è successo, un amico che lo comprava tutti i mesi, dovette richiedere il dvd di gioco perchè nella sua confezione cerano due dvd demo di cui una con copertina gioco allegato
ma mi sa che una volta è successo, un amico che lo comprava tutti i mesi, dovette richiedere il dvd di gioco perchè nella sua confezione cerano due dvd demo di cui una con copertina gioco allegato
Però non capita mai di trovare due copie del gioco allegato eh? :stordita:
fraussantin
03-08-2011, 17:01
mi capito a me anni fa quando li mettevano con la bustina ( un gioco stupido di dinosauri )non mi ricordo neppure con che rivista. cmq si parla del 2000-2001!!
wolverine
03-08-2011, 17:19
Potrebbe capitare ma in quel caso il gioco sarebbe Fear.. :asd:
ketersephirot
03-08-2011, 19:50
Potrebbe capitare ma in quel caso il gioco sarebbe Fear.. :asd:
Non l'ho capita...
Comunque il primo FEAR mi manca...
bellisimowtc
03-08-2011, 20:58
mi capito a me anni fa quando li mettevano con la bustina ( un gioco stupido di dinosauri )non mi ricordo neppure con che rivista. cmq si parla del 2000-2001!!
anche a me capitò millemila anni fa con un gioco allegato da pc action!
fraussantin
03-08-2011, 21:45
Non l'ho capita...
pure a me , nonostante lo abbiano allegato 100 volte me lo sono perso sempre.
la prossima volta che lo allegano :asd: lo prendo!!
ps: intendeva che di copie del primo fear ne hanno qualche bancale in magazzino dalle volte che lo riciclano !!
preso GMC con cd demo contenente Heroes over europe :asd:
penso che comunque è l'ultima volta che compro in edicola, ormai non si può comprare più niente veramente. mancanza di serietà incredibile, con i cd allegati m'è successo di tutto.
Phoenix Fire
06-08-2011, 14:16
ma esiste una versione ufficiale localizzata di torchlight??
Darkless
06-08-2011, 14:58
ma esiste una versione ufficiale localizzata di torchlight??
ja
(per quel che puo' servire vista la mole di testo)
akrilico
06-08-2011, 15:29
madonna santa quante storie per una stampa invertita
ricordo che stiamo parlando di REGALI, roba dal valore commerciale di 2/3 euro
mettersi a fare gli indignati per una roba simile nn mi pare molto signorile...
Phoenix Fire
06-08-2011, 15:49
no stiamo parlando dell'unico motivo per cui sono ancora in piedi alcune riviste che altrimenti avrebbero un prezzo troppo elevato
akrilico
06-08-2011, 16:44
questo è un'altro discorso
in ogni caso, prendersi così male per una serigrafia su un cd allegato mi pare francamente esagerato
Phoenix Fire
06-08-2011, 17:30
il problema è che hanno semplicemente scritto nel thread dei problemi, non hanno fatto nulla per ingraziarsi il cliente, sarebbe stato un atto molto invitante se avessero sostituito a chi ne faceva richiesta il gioco stampato per bene
cavolo a me il giornalaio ha fatto pagare... se lo sapevo non pagavo e non mi lamentavo...:stordita:
devil_mcry
06-08-2011, 19:27
cavolo a me il giornalaio ha fatto pagare... se lo sapevo non pagavo e non mi lamentavo...:stordita:
hai pagato la rivista non l'allegato
infatti, li vendono anche senza allegato, e mi pare che i giornali privi di allegati non li regalavano
Phoenix Fire
06-08-2011, 22:48
infatti, li vendono anche senza allegato, e mi pare che i giornali privi di allegati non li regalavano
ma quella senza allegato costa di meno di rivista o sbaglio? Quindi non è un regalo, ti posso passare il termine molto scontato ma non regalato
stai parlando della carta da culo che vendevano insieme al gioco? se ricordo bene c'era una differenza di prezzo tra il "giornale" e il "giornale" con il gioco allegato, quindi non è mai stato gratuito, io l'ho sempre pagato. peccato che la gente ormai li comprava solo per quelli dunque era inutile nascondersi dietro al fatto che si vende una rivista. d'altronde un tempo le leggevo queste riviste e posso confermare che è un cesso per gli occhi, e con la diffusione di internet la totale mancanza di professionalità e di competenza di chi scriveva (o di chi li gestiva) ha reso queste riviste semplicemente inutili, di tutta questa mancanza è infatti piena la rete.
devil_mcry
07-08-2011, 00:22
ma quella senza allegato costa di meno di rivista o sbaglio? Quindi non è un regalo, ti posso passare il termine molto scontato ma non regalato
stai parlando della carta da culo che vendevano insieme al gioco? se ricordo bene c'era una differenza di prezzo tra il "giornale" e il "giornale" con il gioco allegato, quindi non è mai stato gratuito, io l'ho sempre pagato. peccato che la gente ormai li comprava solo per quelli dunque era inutile nascondersi dietro al fatto che si vende una rivista. d'altronde un tempo le leggevo queste riviste e posso confermare che è un cesso per gli occhi, e con la diffusione di internet la totale mancanza di professionalità e di competenza di chi scriveva (o di chi li gestiva) ha reso queste riviste semplicemente inutili, di tutta questa mancanza è infatti piena la rete.
considerando che in quel paio di euro di differenza ci sono 1-2 scatole e 2 dvd stampati :D vale un casino XD
io cmq non compro ne rivista, ne gioco, l'ultimo è stato bournout paradise a natale ma mi sn pentito poco dopo
o uk o dd, spendo meno e non aspetto sei anni un gioco che non è ne retail ne comodo come quelli in dd
Phoenix Fire
07-08-2011, 08:58
considerando che in quel paio di euro di differenza ci sono 1-2 scatole e 2 dvd stampati :D vale un casino XD
io cmq non compro ne rivista, ne gioco, l'ultimo è stato bournout paradise a natale ma mi sn pentito poco dopo
o uk o dd, spendo meno e non aspetto sei anni un gioco che non è ne retail ne comodo come quelli in dd
che il prezzo possa essere basso è un altro discorso, anche se li è la rivista senza gioco ad essere troppo costosa XD per il resto concordo con te, in allegato ho preso l'anno scorso i 2 deusex che non so che fine avevano fatto i miei e basta, ormai il DD è molto più comodo e economico
giacomo_uncino
07-08-2011, 10:13
:confused: il gioco c'è è solo la stampa ad essere sbagliata. Per la soluzione dategli tempo, l'ultima volta hanno messo il dvd corretto nel numero successivo oppure faranno la sostituzione via posta a chi lo chiede.
e a chi osanna tanto il DD a me è capitato che a steam non andasse a genio il mio provider, bloccandomi tutta la roba acquistata e per un bel pò di mesi. Sugoi il DD! :rolleyes:
devil_mcry
07-08-2011, 11:00
Ti non hai attivato il gioco da lavoro per poi installarlo a casa? Chissà che casino avete al lavoro, e un Po come se io lo attivassi dall'unione che hanno un provaider proprietario che per steam e americano
bellisimowtc
07-08-2011, 11:46
:D
sì, ma per dire, tgm lo pago € 3.99.
8.99 solo per la rivista, non se ne parla (per gmc poi...)
ja
assì?
la traduzione dei testi che è stata fatta amatorialmente, comunque, è ottima.
akrilico
07-08-2011, 13:11
madonna, nemmeno mio nonno che ha 80 anni si lamenta per così poco :rolleyes:
Darkless
07-08-2011, 14:45
assì?
la traduzione dei testi che è stata fatta amatorialmente, comunque, è ottima.
Presi all'epoca la versione scatolata in UK e scoprri che era multilingua italiano compreso.
C'è qualche errore di grammatica qua e là (lettere mancanti o invertite più che altro) ma son cose secondarie. Torchlight lo si potrebbe giocare praticamente anche in sanscrito per i pochi testi che ha.
Idem :fagiano:
ja
Mi trovo meglio con l'italiano :)
Phoenix Fire
07-08-2011, 19:14
madonna, nemmeno mio nonno che ha 80 anni si lamenta per così poco :rolleyes:
avevi un nonno ricco, a me 2 euro in tasca pesano
Comunque è innegabile che la situazione che si è venuta a creare con le riviste è un pelo drammatica e il monopolista non comprende che per guadagnare più soldi bisogna investire per migliorare l'offerta; in conseguenza di ciò qualsiasi rincaro sarebbe ben accetto purché corrisponda a un proporzionale aumento di quantità e qualità dell'offerta ma forse si è arrivati ad un punto di non ritorno perché, a quanto pare, nemmeno gli investitori ci credono più.
devil_mcry
07-08-2011, 19:47
Winmagazine -> Sherlock Holmes: Il Mistero della Mummia (da 3.99€ - 27 Maggio)
si trova ancora?
akrilico
08-08-2011, 09:28
avevi un nonno ricco, a me 2 euro in tasca pesano
ma che stai a dì?
non ci hai rimesso niente
il gioco c'è
hanno semplicemente invertito le serigrafie col disco demo
le robe dei matti.... :rolleyes:
bellisimowtc
10-08-2011, 17:21
Winmagazine -> Sherlock Holmes: Il Mistero della Mummia (da 3.99€ - 27 Maggio)
si trova ancora?
a roma, da qualche parte, ancora si trova...
alex oceano
10-08-2011, 18:58
ragazzi è uscito fear rebor con qualche rivista?
ragazzi è uscito fear rebor con qualche rivista?
intendi reborn, il dlc di fear2?
sì, era incluso insieme a fear2, quando è stato allegato
no, non si poteva legare a steam
no, non si poteva usare il volante
Evvai con le battute di repertorio :D
bisognerà pure tenere vivo il thread in qualche modo, no? :asd:
everdreamer
10-08-2011, 23:14
bisognerà pure tenere vivo il thread in qualche modo, no? :asd:
Io sono riuscito a giocarci usando dei drivers non ufficiali creati appositamente per poter usare il volante con Gothic 1, 2 e 3:sofico:
Mega Man
11-08-2011, 17:43
Ma io ho usato il volante con Lula :O
aled1974
11-08-2011, 18:10
sempre meglio del joystick :asd:
ciao ciao
Ma io ho usato il volante con Lula :O
Adatto per le curve neh? :D
fraussantin
11-08-2011, 23:58
scusate, sono tornato ora dalle ferie e ho perso il filo: ma con gmc allegano fear 2 o un volante ?? :asd:
ps : noto che il 3d è sempre lo stesso !!
Ma stiamo ancora con ste battute sul volante?
E' vero che il thread è mezzo morto, però...
Ma stiamo ancora con ste battute sul volante?
E' vero che il thread è mezzo morto, però...
Qualcosa di meglio da proporre? :Prrr:
bellisimowtc
12-08-2011, 21:51
sempre meglio del joystick :asd:
ciao ciao
l'uso prolungato del joystick fa diventare ciechi :oink:
aled1974
12-08-2011, 22:10
sì, specie se con force feedback e vibrazione :sbonk:
ciao ciao
P.S. molto Off Topic
qualcuno ha per caso un volante logitech driving force pro? Vi funziona con seven? :stordita:
fraussantin
13-08-2011, 00:30
ecco perche chi sta molte ore al pc spesso ha problemi di vista :asd:
I doppi sensi si sprecano proprio :p
Caridorc
13-08-2011, 14:51
P.S. molto Off Topic
qualcuno ha per caso un volante logitech driving force pro? Vi funziona con seven? :stordita:
non ce l'ho, ma so che con gothic funziona...
ma la mia domanda è: posso giocare a tetris con kinect, wiimote o move? e gothic? funziona solo col volante? :help:
Ciao a tutti, visti sul sito del fornitore dell'edicolante, segnalo:
Tutti Editori Sprea, solo gioco:
2 luglio - ARMA - Armed assault - 7,90€
18 luglio - Mercenaries 2 - Wolrd in flames - 9,90€
10 agosto - SBK X - 9,90€
13 agosto - Cities XL - 9,90€
everdreamer
13-08-2011, 16:17
ecco perche chi sta molte ore al pc spesso ha problemi di vista :asd:
Anche se usa Windows Vista?:eek:
non ce l'ho, ma so che con gothic funziona...
ma la mia domanda è: posso giocare a tetris con kinect, wiimote o move? e gothic? funziona solo col volante? :help:
Tetris ormai è vecchiotto e gli sviluppatori non rilasciano più aggiornamenti:sofico:
Per quanto riguarda Gothic 4 recenti rumors parlavano di alcuni drivers (al momento in versione omega) multivalenti che dovrebbero consentire di giocare con tutti i controllers sul mercato :asd:
Speriamo di trovarli allegati al più presto a qualche DVD demo...:fiufiu:
Anche se usa Windows Vista?:eek:
Tetris ormai è vecchiotto e gli sviluppatori non rilasciano più aggiornamenti:sofico:
Per quanto riguarda Gothic 4 recenti rumors parlavano di alcuni drivers (al momento in versione omega) multivalenti che dovrebbero consentire di giocare con tutti i controllers sul mercato :asd:
Speriamo di trovarli allegati al più presto a qualche DVD demo...:fiufiu:
Corre voce che a settembre esca lo speciale "Giocare guidando" dove appunto allegheranno i driver per giocare col volante Gothic 4, Settlers 7, Sims 3 e Crysis 2 :sofico:
fraussantin
13-08-2011, 21:54
Corre voce che a settembre esca lo speciale "Giocare guidando" dove appunto allegheranno i driver per giocare col volante Gothic 4, Settlers 7, Sims 3 e Crysis 2 :sofico:
ha .... io credevo che uscissero i driver per il tom tom che ti permetteva di giocare mentre guidavi " con i comandi al volante"!!!:asd:
Fantasma diablo 2
14-08-2011, 20:58
Mod in vacanza eh? :asd:
Mod in vacanza eh? :asd:
Evvaaaai!... anarchiaaaa!..... oh, wait! :stordita:
Fantasma diablo 2
14-08-2011, 21:08
Piuttosto tornando in topic dite che azzardo se dico che fra 1-2 anni al massimo non esisteranno più giochi allegati alle riviste?....
blackshard
14-08-2011, 21:14
Piuttosto tornando in topic dite che azzardo se dico che fra 1-2 anni al massimo non esisteranno più giochi allegati alle riviste?....
Certo, perchè con l'andazzo che hanno preso non esisteranno manco più le riviste.
Dico che non azzardi... a parte qualche rara eccezione ormai i giochi allegati sono "anticipati" di diversi mesi da:
- prezzi stracciati dagli shop esteri (e a volte, e sempre più spesso, anche in quelli italiani)
- prezzi stracciati da offerte per il download digitale (Steam, D2D, Gog,...)
L'ultimo gioco allegato che ho preso io è stato Planescape torment (l'eccezione di cui sopra)...
I giochi allegati possono essere utili alternative per chi non ha l'adsl o non vuole acquistare on-line, ma dubito che questo possa bastare a tenere in piedi tutto il "carrozzone"...
Badriddick
14-08-2011, 21:14
ad essere ottimisti! :D
Dico che non azzardi... a parte qualche rara eccezione ormai i giochi allegati sono "anticipati" di diversi mesi da:
- prezzi stracciati dagli shop esteri (e a volte, e sempre più spesso, anche in quelli italiani)
- prezzi stracciati da offerte per il download digitale (Steam, D2D, Gog,...)
L'ultimo gioco allegato che ho preso io è stato Planescape torment (l'eccezione di cui sopra)...
I giochi allegati possono essere utili alternative per chi non ha l'adsl o non vuole acquistare on-line, ma dubito che questo possa bastare a tenere in piedi tutto il "carrozzone"...
Purtroppo.
Considera l'ulteriore valore aggiunto dei giochi originali su supporto: te li puoi rivendere, a differenza dei contenuti digitali legati al tuo account Steam etc., e non è poco... A questo pochi ci hanno pensato.
devil_mcry
14-08-2011, 22:50
Purtroppo.
Considera l'ulteriore valore aggiunto dei giochi originali su supporto: te li puoi rivendere, a differenza dei contenuti digitali legati al tuo account Steam etc., e non è poco... A questo pochi ci hanno pensato.
ma quando spendi 2-5€ per un gioco pensi a rivenderlo?
:rolleyes: :mbe:
cmq in uk non ho trovato riviste simile alle nostre, cioe con giochi allegati :confused: :confused: :confused:
Evvaaaai!... anarchiaaaa!..... oh, wait! :stordita:
Il corvo veglia sempre su di noi! :D
Certo, perchè con l'andazzo che hanno preso non esisteranno manco più le riviste.
Propongo un nuovo thread "Giochi completi senza le riviste"! :p
visto che continuano a uscire sempre con gli stessi giochi (tipo sherlock holmes) e evidentemente li vendono è vero fino ad un certo punto... in italia siamo ancora indietro con gli acquisti online secondo me. è vero che trovi un'offerta migliore se cerchi ma solo una fetta della popolazione conosce e può accedere a quell'offerta. dunque per me troveranno il modo per evitare la rivista o renderla di 4 pagine e vendere solo i giochi gudget in edicola, perchè comunque hanno una visibilità diversa rispetto al negozio specializzato/centro commerciale oppure online... IMHO
ketersephirot
16-08-2011, 08:48
visto che continuano a uscire sempre con gli stessi giochi (tipo sherlock holmes) e evidentemente li vendono è vero fino ad un certo punto... in italia siamo ancora indietro con gli acquisti online secondo me. è vero che trovi un'offerta migliore se cerchi ma solo una fetta della popolazione conosce e può accedere a quell'offerta. dunque per me troveranno il modo per evitare la rivista o renderla di 4 pagine e vendere solo i giochi gudget in edicola, perchè comunque hanno una visibilità diversa rispetto al negozio specializzato/centro commerciale oppure online... IMHO
Errore di fondo : continuano ad uscire gli stessi giochi appunto perchè NON li vendono e si trovano i resi da rimettere sul mercato.
Credo ceh tutti sappiano che un edicola se non vende una pubblicazione la rende all'editore.
L'editore poi non fa altro che prendere l'allegato e allegarlo ad un'altra rivista, visto che ciò che realmente costa è l'allegato stesso.
Il paradossi si ha con gli speciali di SPREA dove l'intera pubblicazione viene riciclata periodicamente.
Purtroppo il mercato dell'editoria videoludica in Italia, se prima era in cancrena, ora è allo stadio terminale.
akrilico
16-08-2011, 08:58
sono anni che si continuano a dire queste cose, però intanto le riviste continuano ad uscire
e guardacaso quelle che hanno chiuso sono quelle che avevano una modesta qualità della rivista a fronte di allegati di prim'ordine (vedi win magazine giochi, ad esempio)...
aled1974
16-08-2011, 10:16
Errore di fondo....
quoto e da ex edicolante aggiungo che oltretutto le ri-edizioni delle stesse cose vengono chiamate dal fornitore dell'edicola (e quindi dall'editore stesso) in modo diverso, a quale fine non lo so ne voglio insinuare....
per cui se oggi si chiama "speciale qualcosa" domani si chiama "giochi qualcos'altro" fino a nomi fantasiosi quali "busta tal'altra", questo dalla parte dell'edicola. Ma è ovvio che la confezione è la stessa che va e viene a distanza di tempo :read:
un po' meglio quando si "sforzano" a cambiare le 4 paginette di carta allegate al gioco (:asd:), almeno in quel caso il cambio di nomenclatura ha forse un po' di senso
ciao ciao
ketersephirot
16-08-2011, 10:57
quoto e da ex edicolante aggiungo che oltretutto le ri-edizioni delle stesse cose vengono chiamate dal fornitore dell'edicola (e quindi dall'editore stesso) in modo diverso, a quale fine non lo so ne voglio insinuare....
per cui se oggi si chiama "speciale qualcosa" domani si chiama "giochi qualcos'altro" fino a nomi fantasiosi quali "busta tal'altra", questo dalla parte dell'edicola. Ma è ovvio che la confezione è la stessa che va e viene a distanza di tempo :read:
un po' meglio quando si "sforzano" a cambiare le 4 paginette di carta allegate al gioco (:asd:), almeno in quel caso il cambio di nomenclatura ha forse un po' di senso
ciao ciao
Probabilmente vengono chiamate in modo diverso per fare si che l'edicolante le ordini lo stesso.
Sul fatto che la confezione sia la stessa non ci piove.
Mi è capitato un paio di volte di comprare giochi allegati per la terza volta e lo stato dei DVD box era a dir poco PIETOSO, con il box completamente sfasciato.
Probabilmente vengono chiamate in modo diverso per fare si che l'edicolante le ordini lo stesso.
Mi è capitato un paio di volte di comprare giochi allegati per la terza volta e lo stato dei DVD box era a dir poco PIETOSO, con il box completamente sfasciato.
Anche a me è capitato una volta, volevo prendere The Settlers 6 ma quando ho visto la confezione sembrava una sottiletta, come se ci fosse passato sopra un camion: ovviamente l'ho lasciato all'edicolante :fagiano:
mirkonorroz
17-08-2011, 09:01
Anche a me è capitato una volta, volevo prendere The Settlers 6 ma quando ho visto la confezione sembrava una sottiletta, come se ci fosse passato sopra un camion: ovviamente l'ho lasciato all'edicolante :fagiano:
Io l'ho preso 2 volte in edicola e in quel posto, visto che tutte e due le volte il dvd era illeggibile, la terza l'ho ordinato in uno shop online (il gioco e' quello che e' ma ormai era diventata una sfida)
aled1974
17-08-2011, 12:13
no, veramente lo fanno per mettere in difficoltà l'edicolante nel momento in cui deve rendere l'invenduto (non è che ordini, quando si ordina è su commissione del cliente)
capita (a me è capitato) anche che la cassa di consegna nella bolla indichi la rivista xyz con la dicitura A, quando poi a distanza di 1 mese, nella bolla di ritiro venga indicata con la dicitura B :muro:
figurati, per le ri-edizioni a quel punto diventa quasi "normale" cambiare nomi/nomignoli/nicknames :asd:
ciao ciao
ketersephirot
17-08-2011, 14:49
no, veramente lo fanno per mettere in difficoltà l'edicolante nel momento in cui deve rendere l'invenduto (non è che ordini, quando si ordina è su commissione del cliente)
capita (a me è capitato) anche che la cassa di consegna nella bolla indichi la rivista xyz con la dicitura A, quando poi a distanza di 1 mese, nella bolla di ritiro venga indicata con la dicitura B :muro:
figurati, per le ri-edizioni a quel punto diventa quasi "normale" cambiare nomi/nomignoli/nicknames :asd:
ciao ciao
In pratica così facendo l'edicolante fa più fatica a restituire l'invenduto e quindi lo tiene esposto, giusto (premetto che non ho ebne idea di come funzioni e venga gestita un'edicola)?
aled1974
17-08-2011, 22:35
hai capito benissimo, in pratica la merce "ti resta sul groppone", mai visto in edicola qualcosa con un aspetto vintage imbucato in qualche angolo ad accumulare polvere? :D
ciao ciao
Mega Man
18-08-2011, 00:31
Ed in effetti sarebbe più comodo tenersi la roba sul groppone e basta, che vederla andare e tornare più volte :asd: però mi sembra che non sia permesso... :stordita:
Comunque io ho lavorato al Corriere della sera, e non sapete quanto soffrivo a vedere interi bancali dei giochi distribuiti con la Gazza venir buttati via... :cry:
Ed in effetti sarebbe più comodo tenersi la roba sul groppone e basta, che vederla andare e tornare più volte :asd: però mi sembra che non sia permesso... :stordita:
Comunque io ho lavorato al Corriere della sera, e non sapete quanto soffrivo a vedere interi bancali dei giochi distribuiti con la Gazza venir buttati via... :cry:
Buttati via???? Ma siamo matti??? Pensa a tutti quei bimbi che potevano divertirsi!! Come buttare via il cibo è un omicidio sociale così buttare via giochi nuovi e imballati è la stessa cosa! Prenderli e darli che ne so agli ospedali, alle ludoteche. Ma buttarli così è veramente un delitto.
Gr8Wings
18-08-2011, 09:11
Buttati via???? Ma siamo matti??? Pensa a tutti quei bimbi che potevano divertirsi!! Come buttare via il cibo è un omicidio sociale così buttare via giochi nuovi e imballati è la stessa cosa! Prenderli e darli che ne so agli ospedali, alle ludoteche. Ma buttarli così è veramente un delitto.
Il cibo viene recuperato da organizzazioni sociali come Caritas, City Cibo, Banco Alimentare, quindi le aziende che lo buttano via sono da stangare con multe salate !
Invece purtroppo i giochi per essere usati richiedono un PC anche prestante e ben poche organizzazioni hanno queste disponibilità per i bambini che accudiscono ... però la tua potrebbe essere un'idea da sviluppare.
bellisimowtc
18-08-2011, 13:23
segnalo con winmag HIGHSPEED CONTROL a € 3.99.
HIGHSPEED CONTROL + uno a scelta fra Starship Troopers, Camera Cafè, Camera Cafè 2, Battle of Europe, Harry Poter e il prigioniero di Azkaban a € 7.99 (mi pare che sia sceso di un euro).
[...] a € 7.99 (mi pare che sia sceso di un euro).
Sì, hai ragione, a quanto pare la versione Gold di Win Magazine questo mese è a un euro in meno.
Ho notato in edicola che anche la versione Base di Win Magazine (a 2,99€) ha un gioco allegato, però non ricordo il titolo, qualcuno lo sa? E per caso è presente anche nelle altre versioni pur non comparendo nei cartoni e nelle custodie dei dvd visibili?
bellisimowtc
18-08-2011, 16:21
Sì, hai ragione, a quanto pare la versione Gold di Win Magazine questo mese è a un euro in meno.
Ho notato in edicola che anche la versione Base di Win Magazine (a 2,99€) ha un gioco allegato, però non ricordo il titolo, qualcuno lo sa? E per caso è presente anche nelle altre versioni pur non comparendo nei cartoni e nelle custodie dei dvd visibili?
star sword 2, un giochillo scaricabile gratuitamente da internet e c'è in tutte le versioni.
star sword 2, un giochillo scaricabile gratuitamente da internet e c'è in tutte le versioni.
Grazie mille :)
bellisimowtc
18-08-2011, 18:33
Grazie mille :)
di niente ;)
Il cibo viene recuperato da organizzazioni sociali come Caritas, City Cibo, Banco Alimentare, quindi le aziende che lo buttano via sono da stangare con multe salate !
Invece purtroppo i giochi per essere usati richiedono un PC anche prestante e ben poche organizzazioni hanno queste disponibilità per i bambini che accudiscono ... però la tua potrebbe essere un'idea da sviluppare.
Con tutti i pc che dismettono dalle aziende... Si ok non saranno dei super pc da gaming ma quei giochi allegati alla Gazzetta (serie FX se non ricordo male) non avevano dei requisiti alla Crysis 2.
O semplicemente chi cambia pc ogni anno (nonostante la crisi globale ci sono sempre) potrebbe donarli o venderli a prezzo ribassato alle organizzazioni, ma sono troppo un sognatore per sperare nel buon cuore della gente.
aled1974
19-08-2011, 10:04
già, in effetti l'idea è buona
di mio ti posso dire che forse ignoriamo qualcosa, ad esempio il reparto gastronomia coop quando gli chiesi che se ne facevano a fine giornata del "cotto invenduto" o dello "scaduto" mi dissero che erano costretti per legge (credo qualcosa riguardante gli aspetti sanitari del cibo) a gettarlo via nell'immondizia invece che regalarlo alla mensa dei poveri
(e no, non se lo potevano portare a casa loro se non pagandoselo)
ora non so se quella che mi raccontarono fosse verità o fregnaccia ma assumendolo per vero come vedi alle volte il buon cuore non basta quando poi ci si "scontra" con leggi fatte coi piedi e pensate con "meglio che non lo dica" :muro:
MegaMan forse ne sa qualcosa in più e ci illumina :D
ciao ciao
come si sceglie 1 gioco dei 5 con win magazine?
si sceglie in edicola oppure si deve scaricare dal sito della rivista?
grazie
bellisimowtc
19-08-2011, 16:13
grazie
in edicola, mi pare.
io ho preso la versione da 3.99 ma mi sembra di averne vista una vicino con allegato Harry Potter.
Visto sul sito del fornitore delle edicole della mia zona, segnalo in uscita domani 20 agosto:
Editori Sprea -> Wanted: Weapons of Fate (Solo Gioco - 20 agosto - 7,90€)
Salve
Faccio una domanda strana...
Mi era venuta voglia di acquistare GTA4 ma il prezzo più basso che ho visto è a 29.90.
Secondo voi, che magari avete un'idea più chiara di come le riviste scelgono i giochi da allegare, ho possibilità nei prossimi mesi (tanto non è un acquisto urgente.. ho aspettato anni posso aspettare ancora :D ) di trovarmelo allegato a qualche rivista invece di acquistarlo.. visto che è un gioco ormai vecchiotto non vorrei spenderci così tanto per averlo. 10 euro sarebbe il prezzo perfetto! :D
Dalla lista mi sembra che non sia ancora mai stato allegato a nessuna rivista ancora
blackshard
20-08-2011, 19:19
Salve
Mi era venuta voglia di acquistare GTA4 ma il prezzo più basso che ho visto è a 29.90.
Secondo voi, che magari avete un'idea più chiara di come le riviste scelgono i giochi da allegare, ho possibilità nei prossimi mesi (tanto non è un acquisto urgente.. ho aspettato anni posso aspettare ancora :D ) di trovarmelo allegato a qualche rivista invece di acquistarlo.. visto che è un gioco ormai vecchiotto non vorrei spenderci così tanto per averlo. 10 euro sarebbe il prezzo perfetto! :D
Dalla lista mi sembra che non sia ancora mai stato allegato a nessuna rivista ancora
IMHO si trova a meno di 10 euro in un qualsiasi negozio online d'oltremanica.
IMHO si trova a meno di 10 euro in un qualsiasi negozio online d'oltremanica.
altrimenti aspetta i prossimi saldi grossi su steam e te lo prendi più o meno a quella cifra, espansioni incluse :D
bellisimowtc
20-08-2011, 19:47
grazie
ti confermo che i giochi si trovano tutti in edicola :)
Salve
non credo lo allegheranno mai, la licenza costa...
se ti interessa, l'ho visto completo delle 2 belle espansioni a € 19.90 da Media World.
altrimenti aspetta i prossimi saldi grossi su steam e te lo prendi più o meno a quella cifra, espansioni incluse :D
mi spiace ma io sono un tradizionalista, QUASI collezionista... i giochi che acquisto.. sopratutto se sono gioconi mustHave come questo preferisco toccarli...
questo digital download ancora non mi convince
ho avuto brutte esperienze con AA3...
se ti interessa, l'ho visto completo delle 2 belle espansioni a € 19.90 da Media World.
Cavolo interessante!
penso che ci farò un salto appena riesco ad avvicinarmi ad una città in cui c'è :fagiano:
ti confermo che i giochi si trovano tutti in edicola :)
grazie :)
bellisimowtc
21-08-2011, 13:36
Cavolo interessante!
penso che ci farò un salto appena riesco ad avvicinarmi ad una città in cui c'è :fagiano:
se sei fortunato, in alcuni MW l'ho visto in offerta a € 14,90 :)
aled1974
22-08-2011, 07:11
mi spiace ma io sono un tradizionalista, QUASI collezionista... i giochi che acquisto.. sopratutto se sono gioconi mustHave come questo preferisco toccarli...
questo digital download ancora non mi convince
ho avuto brutte esperienze con AA3...
sì ma come suggerito anche da blackshard, oltremanica trovi lo scatolato (sui 15 euro), non sei l'unico tradizionalista di questi lidi, quando ti capita di cercare qualcosa dai un'occhio anche la, spesso conviene :D
nel caso di gta4 però è meglio l'offerta MW segnalata da bellissimowtc, che per lo steso prezzo ti offre anche le espansioni (oltremanica è sui 30) ;)
ciao ciao
Visto sul sito del fornitore delle edicole della mia zona, segnalo in uscita domani 25 agosto:
Editori Sprea -> Medal of Honor: Airborne (Solo Gioco - 25 agosto - 7,90€)
Mega Man
24-08-2011, 23:02
Vabbè non esageriamo :asd: comunque è vero, mi piangeva il cuore a sapere di tutti quei poveri DVD buttati al macello... poretti... tutti quei codici sorgenti, poligoni, texture e vertici inceneriti sotto delle terribili fiamme :cry:
non li regalavano manco a me che ero in mezzo a loro, figurati :asd:
Qualche volta mi è andata bene, avevo fatto un po' d'amicizia col capo dei camionisti che è una brava persona, e quando poteva mi portava qualche gioco, però non di quelli "da macero" ma al "day one", tipo ho avuto tre copie di Sega Rally (una per me, due regalate ad amici), due di Carbon, uno o due Fifa 2005 e qualche altro gioco tipo Rainbow six: Lockdown ed Alien shooter.
Ehm mi hanno anche dato i DVD dei backstage del calendario della Palmas e di controcampo 2002 con Vera e Jennhipher... ma è un altro paio di maniche :asd: la gnocca è sempre ben accetta :sbav:
Non posso proprio lamentarmi ecco, non ho avuto tutto ma va più che bene :asd: se qualche gioco non me lo davano lo compravo da me e bon.
Non è una novità che scrivano sulla rivista "gioco completo imperdibile!!!1!!ONE1!!1!!" e poi scopri che era un freeware :asd:
Con tutti i pc che dismettono dalle aziende... Si ok non saranno dei super pc da gaming ma quei giochi allegati alla Gazzetta (serie FX se non ricordo male) non avevano dei requisiti alla Crysis 2.
O semplicemente chi cambia pc ogni anno (nonostante la crisi globale ci sono sempre) potrebbe donarli o venderli a prezzo ribassato alle organizzazioni, ma sono troppo un sognatore per sperare nel buon cuore della gente.
Eh vabbè, ma a chi li regali 'sti PC? Non è che ci sono organizzazioni "raccogliete i PC vecchi per i pampini poveri provetti Progamer"
Okkey scherzo :asd:
già, in effetti l'idea è buona
di mio ti posso dire che forse ignoriamo qualcosa, ad esempio il reparto gastronomia coop quando gli chiesi che se ne facevano a fine giornata del "cotto invenduto" o dello "scaduto" mi dissero che erano costretti per legge (credo qualcosa riguardante gli aspetti sanitari del cibo) a gettarlo via nell'immondizia invece che regalarlo alla mensa dei poveri
(e no, non se lo potevano portare a casa loro se non pagandoselo)
ora non so se quella che mi raccontarono fosse verità o fregnaccia ma assumendolo per vero come vedi alle volte il buon cuore non basta quando poi ci si "scontra" con leggi fatte coi piedi e pensate con "meglio che non lo dica" :muro:
MegaMan forse ne sa qualcosa in più e ci illumina :D
ciao ciao
Non è che ero il grande-capo-galattico eh, ero solo un portiere, non una portinaia che si fa i fatti di tutti... :lol:
Riguardo il cibo da buttare posso dirti che mia madre ha lavorato in un self service ed anche li non poteva portarsi la roba a casa, poi invece in un ristorante diciamo che la roba che si cucinava e rimaneva la sera potevano anche portarsela. Ovviamente c'era molto meno personale rispetto ad un self service, diciamo tre-quattro persone in cucina, due-tre camerieri ed il capo... quasi una piccola famiglia, fra di loro ci si metteva d'accordo.
Ma ovviamente è tutta un'altra questione se si parla di un grande supermercato.
Riguardo ai videogames\riviste comunque ricordo una cosa interessante, c'era una catena di negozi, Computer store, che regalava delle copie di TGM di qualche mese prima (4-6 mesi mi pare), infatti finchè potevo ne approfittavo ed arraffavo gli allegati :D peccato sia fallita... almeno il negozio che stava nel mio paese.
EDIT esiste ancora!
http://www.computerstore.it/
Ma non penso abbiano ancora TGM aggratis... :D
Visto sul sito del fornitore delle edicole della mia zona, segnalo in uscita domani 20 agosto:
Editori Sprea -> Wanted: Weapons of Fate (Solo Gioco - 20 agosto - 7,90€)
Minghia che riciclo! :asd:
Salve
Inoltre la Rockstar mi pare non concede licenze per allegare i giochi.
C'è stato GTA 2 tempo fa... forse le cose erano diverse ai tempi.
Ah, sei sicuro che fosse GTA IV complete e non solo le due espansioni? :look:
bellisimowtc
25-08-2011, 16:45
sicuro: io la pagai € 29.90 ma adesso l'hanno abbassata ;)
Io invece avevo visto solo EFLC scontato a 19,90€ ma notoriamente i MW fanno offerte differenziate a seconda dei negozi per disfarsi dei giochi che fanno fatica a vendere in quella particolare zona :fagiano:
PS. Volevo farvi una domanda: qualcuno ha preso Hollywood Monsters 2 in edicola? Ne vale la pena acquistarlo? :)
bellisimowtc
25-08-2011, 19:59
PS. Volevo farvi una domanda: qualcuno ha preso Hollywood Monsters 2 in edicola? Ne vale la pena acquistarlo? :)
io l'ho preso ma ancora non l'ho giocato: posso solo dirti che tecnicamente sembra molto ben fatto.
il primo episodio gratis è un ottimo cadeau che rende l'offerta più che buona.
...PS. Volevo farvi una domanda: qualcuno ha preso Hollywood Monsters 2 in edicola? Ne vale la pena acquistarlo? :):p fatto e finito
carino e facilissimo (se vuoi, hai la soluzione ingame)
per quel prezzo vale la pena ma non mi ha fatto scompisciare dalle risate come speravo
(mi avevano divertito di più altre AG distribuite da FX tipo runaway o jack keane)
comunque è molto ben fatto, ben doppiato e con un plot interessante
altamente consigliabile
io l'ho preso ma ancora non l'ho giocato: posso solo dirti che tecnicamente sembra molto ben fatto.
il primo episodio gratis è un ottimo cadeau che rende l'offerta più che buona.
:p fatto e finito
per quel prezzo vale la pena ma non mi ha fatto scompisciare dalle risate come speravo
(mi avevano divertito di più altre AG distribuite da FX tipo runaway o jack keane)
altamente consigliabile
Grazie a entrambi per le risposte, credo che lo prenderò :fagiano:
fraussantin
25-08-2011, 20:49
altamente consigliabile
doppiatoooo!!!!??????
in ita??
doppiatoooo!!!!??????
in ita??e pure benino :p
come tutti i giochi FX :ave:
e di dialoghi ce n'è una marea
ho anche appena finito il primo templare (delizioso e divertentissimo) e anche quello dispone di buon doppiaggio ita :D
hanno doppiato in ita pure "dungeons" e lo vendono nuovo a 9,98
(alla faccia di quelli che giustificano la mancata localizzazione completa di TW2 :muro: )
aled1974
26-08-2011, 08:24
Non è che ero il grande-capo-galattico eh, ero solo un portiere, non una portinaia che si fa i fatti di tutti... :lol:
sorry, non lo potevo sapere a priori, del resto avevo messo quel "forse" apposta:D
hollywood monsters 2
(mi avevano divertito di più altre AG distribuite da FX tipo runaway o jack keane)comunque è molto ben fatto, ben doppiato e con un plot interessante
altamente consigliabile
istruttiva questa tua esperienza :sisi:
della serie runaway (che ho giocato tutta) devo dire che mi è veramente piaciuto solo il primo capitolo notando un declino costante dal 1 al 3 (tra l'altro c'era la soluzione ingame pure in questi no?)
jack keane ce l'ho ancora qui sul famoso (ormai è una cit. :asd:) bancaletto che mi aspetta di essere installato e giocato, quindi non mi pronuncio
ma se mi dici che HW2 è addirittura meno divertente di runaway :eek:, beh, allora mi sa che aspetto la discesca del prezzo sui 9.95 €
wanted - w.o.f. l'ho provato in prestito da un amico e dopo 5 minuti l'ho disinstallato. Con enorme stupore dell'amico che mi aveva anche "costretto" ad andare a vedere il film al cinema e che ho reputato "una cag. pazzesca". Evidentemente abbiamo gusti un po' diversi dato che lui si è finito pure il gioco
m.o.h. - airborne lo comprai alla prima passata di allegato GMC e lo reputo il peggior Medal di sempre
IMHO tenetevi i soldi in tasca e non fatevi tentare da questi due "titoloni" :sbonk:
ciao ciao
Ilpolitico
26-08-2011, 09:20
....
m.o.h. - airborne lo comprai alla prima passata di allegato GMC e lo reputo il peggior Medal di sempre...
come storia è pessima. Il finale diciamo che non è molto storico.
Però devo dire che ha un buon game play a mio avviso. E l'engine.. anche su macchine non troppo spinte è fludio e la grafica risulta piacevole.
come passatempo potrebbe valere la pena. Giusto.. aggiungo.. è corto. in poche ore lo finite. Se li si prende a meno di 10€ vale la pena. Di piu è un furto.
aled1974
26-08-2011, 11:23
quando lo comprai allegato (quindi 8,90) arrivai alla fine e la valutai come pessima spesa :huh:
poi i gusti sono per forza soggettivi, la mia l'ho detta :D
ciao ciao
fraussantin
26-08-2011, 13:00
e pure benino :p
come tutti i giochi FX :ave:
e di dialoghi ce n'è una marea
ho anche appena finito il primo templare (delizioso e divertentissimo) e anche quello dispone di buon doppiaggio ita :D
hanno doppiato in ita pure "dungeons" e lo vendono nuovo a 9,98
(alla faccia di quelli che giustificano la mancata localizzazione completa di TW2 :muro: )
quasi quasi lo prendo!!!!
credevo che la pendulo avesse smesso di dopiare in ita , infatti run3 non l'ho preso.
m.o.h. - airborne lo comprai alla prima passata di allegato GMC e lo reputo il peggior Medal di sempre
come storia è pessima. Il finale diciamo che non è molto storico.
Però devo dire che ha un buon game play a mio avviso. E l'engine.. anche su macchine non troppo spinte è fludio e la grafica risulta piacevole.
come passatempo potrebbe valere la pena. Giusto.. aggiungo.. è corto. in poche ore lo finite. Se li si prende a meno di 10€ vale la pena. Di piu è un furto.
Io non l'ho finito. Non riuscivo a far fuori quei soldati tutti neri supercazzuti e dopo che mi hanno ucciso una decina di volte mi sono rotto le palle e l'ho mollato. Credo che sia proprio la parte finale quando si scende da quella specie di torre con gli ultimi crucchi in fuga...
bellisimowtc
26-08-2011, 17:45
imho, medal of honor airborne è il capitolo più dimenticabile della serie: poi se uno è proprio in astinenza da fps, va bene pure quello...:D
Phoenix Fire
26-08-2011, 18:08
quasi quasi lo prendo!!!!
credevo che la pendulo avesse smesso di dopiare in ita , infatti run3 non l'ho preso.
non vorrei dire caxxate però è fx che prende giochi di varie case e li traduce per l'italia in tutto e per tutto, aggiungendo una confezione che fa invidia a molte collectoredition
non vorrei dire caxxate però è fx che prende giochi di varie case e li traduce per l'italia in tutto e per tutto, aggiungendo una confezione che fa invidia a molte collectoreditionè così
non sono mai robe quadrupla A ma sono quasi sempre bei giochi
come (ribadisco) il povero e ingiustamente ignorato "primo templare" che è un gran bel gioco appassionante
lo ristraconsiglio
Fantasma diablo 2
26-08-2011, 19:50
è così
come (ribadisco) il povero e ingiustamente ignorato "primo templare" che è un gran bel gioco appassionante
lo ristraconsiglio
più che ignorato direi stroncato di critiche...Davvero non è malaccio? Ho sentito parecchie critiche soprattutto sui combattimenti e sulla storia "moscia"...
più che ignorato direi stroncato di critiche...Davvero non è malaccio? Ho sentito parecchie critiche soprattutto sui combattimenti e sulla storia "moscia"...caxate
il combat da molte soddisfazioni
ovviamente un po' ripetitivo ma, procedendo, si imparano un mucchio di combo e fatality
divertentino
il plot non è certo originale ma è dignitoso
forse mi è piaciuto perché mi aspettavo un volgare (e ripetitivo) H&S e, invece, è un buon action adventure con labili elementi RPG (crescita del personaggio e, addirittura, una sceltona alla fine :eek: )
gameplay molto vario: mazzate, esplorazione, dungeons molto old style (tenerezza inside), sthealth, buon numero di dialoghi, ambienti abbastanza congrui storiograficamente, grafica un po' appassita ecc. ecc.
necessita pad
ovviamente si tratta di un gioco usa/e/getta e leggerino, ma mi ha garantito una dozzina di ore di divertimento (senza noia)
per me è già molto nel panorama attuale...
Darkless
26-08-2011, 21:32
è così
lo ristraconsiglio
Se lo consigli tu allora :asd:
Se lo consigli tu allora :asd:
Vogliamo la lista dei giochi Darkless Recommended :D
Darkless
26-08-2011, 22:41
Sarebbe molto striminzita, credimi.
fraussantin
26-08-2011, 23:50
no chiedere queste cose , se poi ottiene ascolti , falliscono tutte le sh e possiamo dire addio al ns hobby preferito !!!!!!
selva_oscura
27-08-2011, 10:51
chissà quando metteranno batman asylum in allegato :D
Phoenix Fire
27-08-2011, 11:07
meglio fai prima a scriverla XD dai vogliamo sapere
Mega Man
27-08-2011, 14:31
Io invece avevo visto solo EFLC scontato a 19,90€ ma notoriamente i MW fanno offerte differenziate a seconda dei negozi per disfarsi dei giochi che fanno fatica a vendere in quella particolare zona :fagiano:
Infatti :asd: io per esempio beccai Bloodmoon a 3 €... :O :D
sorry, non lo potevo sapere a priori, del resto avevo messo quel "forse" apposta:D
No problem :asd:
wanted - w.o.f. l'ho provato in prestito da un amico e dopo 5 minuti l'ho disinstallato. Con enorme stupore dell'amico che mi aveva anche "costretto" ad andare a vedere il film al cinema e che ho reputato "una cag. pazzesca". Evidentemente abbiamo gusti un po' diversi dato che lui si è finito pure il gioco
ciao ciao
Uhm peccato, forse sono l'unico essere umano in terra a cui sia piaciuto film e gioco? :asd:
Intendo dire, a volte sento gente che dice "ma è na cazzata cioè riescono a vedere in rallenty e curvare i proiettili!!1!1!!!"
Bhe... ma è tanto più strano di un ragazzo che viene morso da un ragno OGM\radioattivo ed acquisisce la forza proporzionale di un ragno? :asd:
O di un supersoldato americano che riesce a resistere anche a scariche di mitra rompendosi qualche costola? :fagiano:
Ovvio che sia irrealistico curvare i proiettili, eppoi non è neanche 'sta cosa tanto straordinaria rispetto ad altri supereroi di cui sopra.
La storia del film non è certo granchè, sembra Guerre stellari Ep. 4-5 ("io sono tuo padre" :D ) ma in generale fra racconto, personaggi e scene d'azione niente male mi è piaciuto, anche il gioco che in fin dei conti è la continuazione del film. Carina anche la parte col padre.
Attento a ciò che desideri... potresti ottenerlo xD
Torment e Fallout? :fagiano:
DarkVegas93
27-08-2011, 15:07
ma i giochi allegati alle riviste hanno le key x registrarli online o su steam?
bellisimowtc
28-08-2011, 09:30
Infatti :asd: io per esempio beccai Bloodmoon a 3 €... :O :D
io, da MW, ho appena preso Assassin's Cred Brotheerhood a € 12 :D
più che ignorato direi stroncato di critiche...Davvero non è malaccio? Ho sentito parecchie critiche soprattutto sui combattimenti e sulla storia "moscia"...
tgm gli ha dato un discreto 75...
chiaro che è un titolo low budget, e per gli action o gli fps questo è quasi un peccato mortale...
penso che aspetterò un'eventuale versione 'gold' a € 9.90, se ci sarà...
fraussantin
28-08-2011, 09:46
io, da MW, ho appena preso Assassin's Cred Brotheerhood a € 12 :D
.
al prossimo giro nn mi inculano piu!!
l'ho pagato 25 euro al dayone ma mi ha fatto veramente cagare.
il prox sara pure peggio finche non lo mettono a 10 euro ( ormai per collezzione) sta li.
Caridorc
28-08-2011, 13:39
La storia del film non è certo granchè, sembra Guerre stellari Ep. 4-5 ("io sono tuo padre" :D ) ma in generale fra racconto, personaggi e scene d'azione niente male mi è piaciuto, anche il gioco che in fin dei conti è la continuazione del film. Carina anche la parte col padre.
Oh vuoi botte?! non mi toccare guerre stellari!!!! :mad:
:asd: scherzo vai tra...o forse no :fiufiu:
paulgazza
28-08-2011, 15:29
Volevo rendervi partecipi che ho finito Torment.
Gran bel gioco, peccato che alcune cose abbiano perso fascino a causa della mia scarsa forza di volontà (cioè, ogni tanto guardavo un walkthrough)
Sono arrivato alla fine ma nonostante sia un maghetto di 26 livello non riesco a sconfiggere il boss a scariche di magie, ma solo attraverso i dialoghi
Certo che il gioco è di una profondità incredibile, peccato che certe cose se non si leggono le soluzioni restino ignorate (es. blade of the immortal)
Sono arrivato alla fine ma nonostante sia un maghetto di 26 livello non riesco a sconfiggere il boss a scariche di magie, ma solo attraverso i dialoghi
Ma LOL :D
L'arma preferita dalle donne!! :sofico:
Phoenix Fire
28-08-2011, 19:38
certe cose mettile sotto spoiler, rovini la sorpresa così
Ma è un gioco di 12 anni fa! :doh:
paulgazza
28-08-2011, 21:16
Ho modificato la parte che poteva essere troppo rivelatoria.
Non credo comunque che quello che ho scritto fosse cosi' guastafeste, dato che i dialoghi sono comunque una parte molto attiva nel gioco, e l'arma che ho citato non dice niente a chi non ne legge la descrizione. Ora commenta pure tu invece di quotare :)
Altrimenti dimmi cosa era da mettere sotto spoiler...
bellisimowtc
28-08-2011, 21:22
Ma è un gioco di 12 anni fa! :doh:
io sto aspettando di dimenticamerlo per rigiocarlo :D
Fantasma diablo 2
28-08-2011, 21:24
al prossimo giro nn mi inculano piu!!
l'ho pagato 25 euro al dayone ma mi ha fatto veramente cagare.
il prox sara pure peggio finche non lo mettono a 10 euro ( ormai per collezzione) sta li.
Brotherhood si sapeve che era una riesumazione dei tagli fatti sul 2...Il problema è che dovevano far finire la storia di Ezio invece hanno allungato il brodo. Io avrei concluso qui e avrei puntanto su un terzo capitolo con un nuovo protagonista, piuttosto che su revelations...
Phoenix Fire
28-08-2011, 21:28
mi riferivo al discorso dei dialoghi, dell'arma infatti solo col nome non si sa nulla
cmq scusa non volevo offendere, andavo di fretta e ho scritto di getto
per il resto dimentico sempre che il quote non è collegato al post
paulgazza
28-08-2011, 21:48
mi riferivo al discorso dei ***, dell'arma infatti solo col nome non si sa nulla
cmq scusa non volevo offendere, andavo di fretta e ho scritto di getto
per il resto dimentico sempre che il quote non è collegato al post
No problem, nessuna offesa, anzi se lo sembravo è perché pure io andavo di fretta :D
Posso pure editare, quando l'ho scritto non pensavo di rivelare granché dato che pure sullo speciale di GMC era evidenziata questa sua caratteristica e consigliavano di creare il personaggio in modo da avvantaggiarsene.
Fatto, ora tutti devono modificare il quote :asd:
fraussantin
28-08-2011, 23:55
Brotherhood si sapeve che era una riesumazione dei tagli fatti sul 2...Il problema è che dovevano far finire la storia di Ezio invece hanno allungato il brodo. Io avrei concluso qui e avrei puntanto su un terzo capitolo con un nuovo protagonista, piuttosto che su revelations...
si ma non mi lamento solo dela lato trama , che era chiaro fin dall'inizio.
pure le missioni , e il resto sono mediocri e ripetitive.
le ristrutturazioni sono inutili, gli affiliati , lo rendono ancora piu facile( veramente troppo) , e le missioni "gestionali "sono banali e senza un fine.
ambientazione fantasiosa ( cioe ma ci sono mai stati a roma??)
poi ci sono un'altra ventina di cosa che fanno cagare in quel gioco , ma non sto a elencarle.
Ma è un gioco di 12 anni fa! :doh:ma gli infelici che ancora non l'hanno fatto sono tanti
akrilico
29-08-2011, 10:22
ma gli infelici che ancora non l'hanno fatto sono tanti
io, ad esempio
e prima o poi lo farò
pizzul91
29-08-2011, 10:40
Chi ha preso il nuovo GMC con allegato TorchLight?
ma gli infelici che ancora non l'hanno fatto sono tanti
Sì ma qui è come voler dire: ti prego non spoileratemi chi ha vinto la finale dei mondiali 2006 che devo vedere la replica :asd:
akrilico
29-08-2011, 10:47
eh si, perchè torment è un gioco che han giocato proprio tutti... :doh:
Sto dicendo che è inevitabile che si parli di parti importanti di un gioco quando questo è uscito nel 1999 e non la scorsa settimana come Deus Ex Human Revolution, pretendere di mantenere tutto secretato è un po' senza senso scusa ;)
Sì ma qui è come voler dire: ti prego non spoileratemi chi ha vinto la finale dei mondiali 2006 che devo vedere la replica :asd:se c'è un gioco che non deve essere spoilerato è proprio PT
è uno shock continuo di scoppiettanti rivelazioni e colpi di scena
ripeto: sono ancora molti che hanno la sfortuna (o fortuna) di non averlo ancora fatto
rivelargli qualsiasi particolare equivale a smorzargli "la meraviglia"
peppozzolo
29-08-2011, 10:58
Sì ma qui è come voler dire: ti prego non spoileratemi chi ha vinto la finale dei mondiali 2006 che devo vedere la replica :asd:
tu scrivici un bella lista di giochi precedenti al 2006 che non hai avuto modo di giocare e vedrai che ti arrivano tanti pm :D, ancora devo giocarci :cry: e sarei pronto uccidere :ciapet:
ps consigliate mount e blade da quello che ho letto e una beta di quelli che poi sono usciti dopo
pps quando esce torchlight
paulgazza
29-08-2011, 11:00
Non dire una parola di più che la guardo stasera... :asd:
Ma a parte le polemiche... era davvero un post cosi' spoileroso? In tal caso chiedo venia a tutti :)
piero_tasso
29-08-2011, 11:27
Non dire una parola di più che la guardo stasera... :asd:
Ma a parte le polemiche... era davvero un post cosi' spoileroso? In tal caso chiedo venia a tutti :)
secondo me non era un post spoileroso, almeno non dice nulla che non sappia già (ma non lo rileggo per non rischiare, magari ho semplicemente dimenticato :D )
però sono anch'io tra quelli in attesa di giocarlo... e quando ho visto quel post per un attimo ho rischiato l'infarto :asd:
Darkless
29-08-2011, 12:44
Mmm quindi dire che è possibile affrontare un boss (senza nemmeno nominare chi è) utilizzando i dialoghi in un gioco fortemente basato sui dialoghi viene considerato spoiler da molti.
Comincio a capire perchè ci siamo ridotti a mass effect e dragon age.
paulgazza
29-08-2011, 12:58
Mmm quindi dire che è possibile affrontare un boss (senza nemmeno nominare chi è) utilizzando i dialoghi in un gioco fortemente basato sui dialoghi viene considerato spoiler da molti.
Comincio a capire perchè ci siamo ridotti a mass effect e dragon age.
Meno male che qualcuno mi capisce!
Ah no, è Darkless... :asd:
PS. adesso, giusto per riesumare qualche altra vecchia gloria, mi aspetta Bloodlines :)
akrilico
29-08-2011, 13:04
hmmmm
effettivamente gli anni '90 sono letteralmente costellati di rpg o giochi in generale ove è possibile affrontare e sconfiggere boss a parole....
Phoenix Fire
29-08-2011, 13:21
io che sono giovane e inesperto non sapevo neanche che in torment si usassero i dialoghi per battere boss, compreso il finale
se per voi è cosa arcinota allora mi scuso per il mio intervento
akrilico
29-08-2011, 15:03
per me nn lo è affatto....
Darkless
29-08-2011, 15:10
io che sono giovane e inesperto non sapevo neanche che in torment si usassero i dialoghi per battere boss, compreso il finale
se per voi è cosa arcinota allora mi scuso per il mio intervento
Anche se non lo sapessi non è certo uno spoiler.
Siccome sono cattivo faccio altri spoilerissimi: si puo' far così anche in Fallout e Lionheart
Darkless
29-08-2011, 15:12
PS. adesso, giusto per riesumare qualche altra vecchia gloria, mi aspetta Bloodlines :)
Lo fai perchè uscita la traduzione da poco? :asd:
Quel gioco è tanto un orgasmo da giocare quanto è orribile tecnicamente.
Ammazzare i nemici alle spalle con la katana vestiti quasi come Higlander però non ha prezzo :asd:
paulgazza
29-08-2011, 15:57
Lo fai perchè uscita la traduzione da poco? :asd:
Quel gioco è tanto un orgasmo da giocare quanto è orribile tecnicamente.
Ammazzare i nemici alle spalle con la katana vestiti quasi come Higlander però non ha prezzo :asd:
Scherzi? Se posso lo gioco in lingua originale (credo che con Torment già mi sono fatto mooolto male, difficile che sia peggio)
bellisimowtc
29-08-2011, 17:17
Scherzi? Se posso lo gioco in lingua originale (credo che con Torment già mi sono fatto mooolto male, difficile che sia peggio)
penso che l'inglese di Torment sia il più tosto in assoluto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.