PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Giochi completi con le riviste

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 [55] 56 57 58 59 60 61 62 63 64

A64FX+DFI nF4
31-05-2011, 12:38
dici che si trovano in rete recensioni del livello di un vincenzo beretta? la verità che si accontenta della bassa qualità purché sia gratis...

basta leggere la rece di The Witcher 2 di Pierpaolo Greco, tutti sono usciti al dayone e avranno giocato il gioco qualche ora, sicuramente senza finirlo(anche perchè prima del dayone non si poteva giocare), mentre quel sito è uscito una settimana dopo prendendosi tutto il tempo necessario per recensirlo
siti che fanno recensioni serie ci sono, basta cercarli

comunque esistono i siti internazionali se non vi fidate dei siti nostrani

il_joe
31-05-2011, 12:54
piu che altro si vuole avere le recensioni in real time, non un mese dopo se va bene, quando non due...

e se la leggi il mese dopo che succede?
per quanto mi riguarda, anche se prendo un gioco il mese dopo non succede nulla... alla fine gli unici giochi che prendo subito (ma mai al day one) sono i giochi sportivi (fifa o pes per capirci) perchè ovviamente è divertente avere i calciatori aggiornati... ma Mass Effect o The Witcher (1) giocati oggi non mi modificano di nulla l'esperienza di gioco. Forse i titoli on-line hanno più necessità (per restare al livello degli altri) ma un mese probabilmente non fa tutta questa differenza....
per me rimane una questione di comodità: leggere a video mi dà fastidio e lo trovo scomodo (eh sì, non ho tablet, pad, e-reader...) mentre la rivista la posso portare ovunque... on-line alla fine mi guardo solo le videorecensioni o i video del gameplay su youtube...
de gustibus, ovviamente... ;)

fraussantin
31-05-2011, 12:57
dici che si trovano in rete recensioni del livello di un vincenzo beretta? la verità che si accontenta della bassa qualità purché sia gratis...

apparte il fato che se tutto va bene arrivano un mese dopo , sono tutti " pagati" dai produttori di giochi i loro veri clienti che mettono pubblicita sulle loro riviste.

se dao fa schifo o da2 fa pieta loro nn lo possono scrivere.

se gothic 4 e tutto meno che un gothic non lo possono scrivere.

quindi nn ci si puo fidare delle rece.

restano utili soltanto come relax dal parrucchiere o sul cesso. ( se nn avete uno smartphone)

ma son discorsi gia fatti e rifatti.

e sul fatto di comprare oltremanica siamo pochi in italia andateci sicuri, altrimenti avrebbero preso provvedimenti ....... e nn ci sarebbero file di gonzi a spendere 40 euro per giochi usati da gamstop ( giochi per console)

il nemico del toso è steam :D E il web.

albedelirio
31-05-2011, 17:30
dici che si trovano in rete recensioni del livello di quelle di un vincenzo beretta? la è verità che si accontenta della bassa qualità purché sia gratis...

guarda, secondo me neppure le recensioni delle riviste sono fatte bene.
A parte il fatto che secondo me si copiano a vicenda (tra le varie riviste) ho avuto l'impressione - giocando a dei videogiochi recensiti - che non siano stati giocati a fondo.

Se devo pagare quattro (o otto) euro per dei lavori fatti male..

devil_mcry
31-05-2011, 19:10
e se la leggi il mese dopo che succede?
per quanto mi riguarda, anche se prendo un gioco il mese dopo non succede nulla... alla fine gli unici giochi che prendo subito (ma mai al day one) sono i giochi sportivi (fifa o pes per capirci) perchè ovviamente è divertente avere i calciatori aggiornati... ma Mass Effect o The Witcher (1) giocati oggi non mi modificano di nulla l'esperienza di gioco. Forse i titoli on-line hanno più necessità (per restare al livello degli altri) ma un mese probabilmente non fa tutta questa differenza....
per me rimane una questione di comodità: leggere a video mi dà fastidio e lo trovo scomodo (eh sì, non ho tablet, pad, e-reader...) mentre la rivista la posso portare ovunque... on-line alla fine mi guardo solo le videorecensioni o i video del gameplay su youtube...
de gustibus, ovviamente... ;)

e se lo giochi l'anno dopo che succede?
se c'è una notizia a me piace saperla, se posso saperla il prima possibile, meglio

ho preso in mano un tgm l'ultima volta, parlavano al futuro di cose già uscite prima della pubblicazione della rivista, mi ha fatto ridere la cosa, so che non è colpa loro, ma è il motivo per cui sono tutte destinate a sparire

online trovi in 5 minuti 20 recensioni sulla stessa cosa, guardi i video, vedi gli screen, hai i feed degli utenti, li ti devi fidare dei gusti e del ciclo mestruale di chi scrive quella recensione, può andarti bene ma io di una sola fonte non mi fido per natura

Dott.Wisem
31-05-2011, 19:56
dici che si trovano in rete recensioni del livello di quelle di un vincenzo beretta? la è verità che si accontenta della bassa qualità purché sia gratis...Una recensione non deve essere un'opera letteraria. Una recensione professionale deve descrivere, in maniera coincisa ed essenziale: trama, struttura, giocabilità, longevità, livello di coinvolgimento, tecnica di programmazione, grafica, sonoro. Purtroppo non si può essere pienamente obiettivi su tutti questi fattori (specie sul fattore 'coinvolgimento') e, proprio per questo motivo, le recensioni servono principalmente per aiutarci a capire se un certo gioco possa fare o meno per noi, ma senza prendere per oro colato tutto ciò che viene scritto.
Non di rado mi è capitato di apprezzare molto dei titoli non particolarmente esaltati (se non addirittura disprezzati) dalla critica e, viceversa, considerare abbastanza insipidi dei titoli largamente elogiati.
Che la recensione cartacea sia di qualità superiore, per me è solamente un'illusione. Niente batte la possibilità di poter confrontare 4-5 recensioni online differenti (molte di più, se consideriamo anche quelle straniere), guardare dei video che danno una buona idea del gameplay e, per di più, leggere l'opinione degli utenti che l'hanno testato personalmente (opinioni talvolta molto di parte e poco obiettive, certo, ma almeno sono senz'altro sincere).

Darkless
31-05-2011, 20:10
dici che si trovano in rete recensioni del livello di quelle di un vincenzo beretta?

Spero vivamente tu sia sarcastico.

Caridorc
31-05-2011, 21:34
Che dite, lo apriamo il thread "giochi e recensioni online"? :D

No, seriamente, lo si potrebbe fare un thread del genere. L'argomento sarebbe appunto quello dei vari siti di videogiochi e delle loro recensioni, con i vari confronti del caso...

L'unico peccato è che non lo si può chiamare "Giochi completi con le riviste digitali" :stordita:

Darkless
01-06-2011, 08:40
Che dite, lo apriamo il thread "giochi e recensioni online"? :D

Veramente c'è già un'inera sezione del forum apposita

http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=94 :read:

Caridorc
01-06-2011, 20:11
Non intendevo recensioni fatte dagli utenti di hwu, ma un thread che raccoglie le rece dei giochi del momento, prese dai vari siti e riviste...

fraussantin
01-06-2011, 21:17
Non intendevo recensioni fatte dagli utenti di hwu, ma un thread che raccoglie le rece dei giochi del momento, prese dai vari siti e riviste...
"IN ALTERNATIVA ALLE RIVISTE" [thread ufficiale]
:asd:

bellisimowtc
05-06-2011, 00:07
segnalo una roba di sprea sui vampiri (ma non nei vg...) in edicola a 7.90 con allegato Vampire Bloodlines.
per chi se lo fosse perso in passato può essere l'occasione di accattarsi un capolavoro...

devil_mcry
05-06-2011, 01:01
cmq io in edicola ho visto parecchi giochi, nn ho i titoli purtroppo

pure gmc aveva degli allegati nelle versioni non normali

fraussantin
05-06-2011, 01:16
cmq io in edicola ho visto parecchi giochi, nn ho i titoli purtroppo

pure gmc aveva degli allegati nelle versioni non normali

dalle mie parti alcune edicole hanno pure le vecchie edizioni di gmc\tgm con tanto di allegati.

mi sa che alla sprea stanno facendo le pulizie di primavera :asd:

Claus89
05-06-2011, 01:16
segnalo una roba di sprea sui vampiri (ma non nei vg...) in edicola a 7.90 con allegato Vampire Bloodlines.
per chi se lo fosse perso in passato può essere l'occasione di accattarsi un capolavoro...

mio lo aspettavo da tempo:eek:

Darkless
05-06-2011, 08:46

Non puoi, son coperte da diritti d'autore.

E rischiare di avere in casa un articolone su twilight e relativo megaposter di pattinson (o come cavolo si scrive) seminudo ? brrrrr no grazie.

tbs
05-06-2011, 08:53
Bloodlines si trova scatolato pressochè ovunque.

Dbz
05-06-2011, 09:12
presa GMC con crysis :D

Caridorc
05-06-2011, 09:45
Non puoi, son coperte da diritti d'autore.

E secondo te intendevo raccoglierle col copia/incolla???!!! :mbe:

Io pensavo a link dei vari siti, e poi discuterne qui. Un po' come accade nei siti stessi, in cui alla fine della rece ci sono i commenti degli utenti. Solo che qui sarebbero i commenti di un unico sito (hwu) che commentano N articoli.
Non credo che linkare le rece vada contro il copyright ;)

ThePonz
05-06-2011, 10:04

ecco, lo avevo visto ieri sera e mi ero dimenticato di segnalarlo.. ma sei sicuro che sia sui vampiri in generale? a me sembrava vampiri nei vg.. :confused:
segnalo anche, sempre sprea, solo gioco, Dead Space a €9.90

Ghisalbertino
05-06-2011, 16:49
Ciao a tutti!

Spero di fare cosa gradita elencandovi i contenuti dello speciale sui vampiri attualmente in edicola...

Attenzione! Lo speciale non sembra essere legato ad una testata di videogiochi [es. TGM] ma ad una rivista che si chiama La grande magia - o qualcosa del genere.

In allegato c'è il gioco Vampire: Bloodlines in DVD. Il DVD pesa 2,16 Giga ed oltre i file del gioco contiene:
1) il manuale in formato .rtf;
2) la patch non ufficiale 7.2 [170 MB];
3) la patch per sistemi operativi a 64-bit con 4 GB RAM o più.

Lo speciale sembra essere la riedizione di un vecchio numero [rifilato per farlo stare nel cartone...] curato dall'associazione l'Ordine del Drago. Potete trovare a questo link un indice degli argomenti: http://www.ordinedeldrago.it/html/news_vampiririvista.asp
Ci sono tre - leggi tre - pagine riguardo ai vampiri nei videogiochi. Leggetele a vostro rischio e pericolo perché in quelle immediatamente prima si parla di Twilight... io sto ancora urlando di terrore.

Il tutto costa € 7,90.

Ciao!

arxangel
05-06-2011, 17:54
Ciao a tutti!

Spero di fare cosa gradita elencandovi i contenuti dello speciale sui vampiri attualmente in edicola...

Attenzione! Lo speciale non sembra essere legato ad una testata di videogiochi [es. TGM] ma ad una rivista che si chiama La grande magia - o qualcosa del genere.

In allegato c'è il gioco Vampire: Bloodlines in DVD. Il DVD pesa 2,16 Giga ed oltre i file del gioco contiene:

Lo speciale sembra essere la riedizione di un vecchio numero [rifilato per farlo stare nel cartone...] curato dall'associazione l'Ordine del Drago. Potete trovare a questo link un indice degli argomenti: http://www.ordinedeldrago.it/html/news_vampiririvista.asp
Ci sono tre - leggi tre - pagine riguardo ai vampiri nei videogiochi. Leggetele a vostro rischio e pericolo perché in quelle immediatamente prima si parla di Twilight... io sto ancora urlando di terrore.

Il tutto costa € 7,90.

Ciao!
Nella copertina leggo pure un "Come difendersi dai vampiri", utile in questi ultimi mesi ho subito varie aggressioni da parte di vampiri, ma non sapevo proprio come opporre resistenza :O

peppozzolo
05-06-2011, 18:15
scusami per te che l'hai gia preso volevo sapere se fosse gia completamente tradotto? grazie ;)

giacomo_uncino
05-06-2011, 18:27
scusami per te che l'hai gia preso volevo sapere se fosse gia completamente tradotto? grazie ;)

Non è tradotto, però esistono un paio di traduzioni amatoriali. Purtroppo non sono compatibili con le ultime patch non ufficiali

posto un link con la traduzione dei TIR, che anche se una alpha si può dire completa, inoltre è compatibile con la la patch non ufficiale 3.0. (trovate tutto nel link)

http://www.videoludicamente.com/?p=24 (traduzione)
http://www.videoludicamente.com/?p=40 (patch 1.2 e non ufficiale 3.0)

in conclusione: installate il gioco poi la patch 1.2 la 3.0 e infine la trad.

Dreammaker21
05-06-2011, 18:40
Nella copertina leggo pure un "Come difendersi dai vampiri", utile in questi ultimi mesi ho subito varie aggressioni da parte di vampiri, ma non sapevo proprio come opporre resistenza :O

Pagato le tasse? :D

peppozzolo
05-06-2011, 19:08
Non è tradotto, però esistono un paio di traduzioni amatoriali. Purtroppo non sono compatibili con le ultime patch non ufficiali

posto un link con la traduzione dei TIR, che anche se una alpha si può dire completa, inoltre è compatibile con la la patch non ufficiale 3.0. (trovate tutto nel link)

http://www.videoludicamente.com/?p=24 (traduzione)
http://www.videoludicamente.com/?p=40 (patch 1.2 e non ufficiale 3.0)

in conclusione: installate il gioco poi la patch 1.2 la 3.0 e infine la trad.

si ma se il gioco e pre patchato cosa faccio mi appendo? :D dobbiamo vedere cosa ci dice il nostro amico che l'ha gia preso

ThePonz
05-06-2011, 19:20

Darkless
05-06-2011, 19:53
Ciao a tutti!

Il tutto costa € 7,90.

Ciao!

diosanto

X360X
05-06-2011, 20:33

in realtà è per difendersi dall'invasione degli amanti di twilight :O

Carlyle
05-06-2011, 20:40
Vabbé, se vi interessa il gioco Vampires prendetelo per quello e il resto lo buttate (o lo bruciate).

X360X
05-06-2011, 20:42
Vabbé, se vi interessa il gioco Vampires prendetelo per quello e il resto lo buttate (o lo bruciate).

o lo impalate

le istruzioni all'interno :O

fraussantin
05-06-2011, 20:43
qui si tocca il fondo.

io convivo con una fissata di vampiri licantropi e finocchiate simili . ma a "Come difendersi dai vampiri" nn ci ê arrivata neppure lei

peppozzolo
05-06-2011, 20:45
http://www.contusu.it/spaw/images/lib1/impalamento.jpg
cosi?:D

ThePonz
05-06-2011, 21:29
http://www.contusu.it/spaw/images/lib1/impalamento.jpg
cosi?:D

difficile da fare ad un 'fascicolo di carta' (non me la sento di definirla 'rivista'..) :asd:

bellisimowtc
05-06-2011, 21:56

o lo impalate

le istruzioni all'interno :O

cmq, un riciclo così 'antico' sprea non lo aveva ancora fatto (anche se il gioco è bellissimo, neh)... aspettiamoci il ritorno di Total Annihilation e Zero Zone...:D

Ghisalbertino
05-06-2011, 22:25
Non so rispondere a chi chiede se Vampire: Bloodlines sia già patchato o no.

Ho comprato la rivista per avere una copia di backup del gioco; al momento ho installato sul PC la copia che TGM aveva regalato a Natale 2006.

Penso comunque che il gioco appena installato non sia patchato perché nelle istruzioni si fa riferimento solo all'installazione della Unofficial Patch 7.2 e all'eventuale fix per sistemi operativi a 64-bit con 4 GB RAM o più. E la patch non ufficiale 7.2 [da installare nell'edizione basic o plus] comprende la patch ufficiale 1.2 che diventa quindi inutile.

L'imballaggio, inoltre, specifica gioco in lingua inglese.

Non ho il coraggio di guardare ancora la rivista perché, come ho già scritto, quando mi cade l'occhio su Twilight mi vengono i crampi e urlo di terrore... :D

ThePonz
05-06-2011, 23:07
Non ho il coraggio di guardare ancora la rivista perché, come ho già scritto, quando mi cade l'occhio su Twilight mi vengono i crampi e urlo di terrore... :D

va bene così, non ti torturare ulteriormente.. :D

peppozzolo
06-06-2011, 00:15
Non so rispondere a chi chiede se Vampire: Bloodlines sia già patchato o no.

Ho comprato la rivista per avere una copia di backup del gioco; al momento ho installato sul PC la copia che TGM aveva regalato a Natale 2006.

Penso comunque che il gioco appena installato non sia patchato perché nelle istruzioni si fa riferimento solo all'installazione della Unofficial Patch 7.2 e all'eventuale fix per sistemi operativi a 64-bit con 4 GB RAM o più. E la patch non ufficiale 7.2 [da installare nell'edizione basic o plus] comprende la patch ufficiale 1.2 che diventa quindi inutile.

L'imballaggio, inoltre, specifica gioco in lingua inglese.

grazie per "l'impegno" cmq credo che sia facilmente traducibile

@theponz era per quelli di twilight

Leo81
06-06-2011, 08:48
ciao raga
ma GMC con CRYSIS voi l avete gia trovato in edicola?

ThePonz
06-06-2011, 09:36
sì, GMC+Crysis qui da me l'ho visto
@theponz era per quelli di twilight

ah ok, allora l'impalamento è molto più semplice da fare :asd: :sofico:

Darkless
06-06-2011, 09:37
qui si tocca il fondo.

io convivo con una fissata di vampiri licantropi e finocchiate simili . ma a "Come difendersi dai vampiri" nn ci ê arrivata neppure lei

Cioè ti svegli la amttina in una camera tappezzata di foto di pattinson ?
Mi si stringe il cuore :asd:
Dovresti provare a farle leggere qualcosa sulla vera cultur apopolare dei vampiri nel mondo, cambierebbe subito idea, altor che bellocci dallo sguardo tenebroso.

aled1974
06-06-2011, 10:26
grazie per la segnalazione su Bloodlines, non trovo più i cd allegati a Tgm anni fa :kiss:

ciao ciao

fraussantin
06-06-2011, 12:51
Cioè ti svegli la amttina in una camera tappezzata di foto di pattinson ?
Mi si stringe il cuore :asd:

ci ha provato , ma glieli ho staccati tutti.:asd:
scherzo , a questi punti non è , ma ha praticamente tutti i libri e film , che trattano di vampiri innamorati , dai tempi di baffy.( e le sue amiche idem).

e parliamo di gente over30!!!

se gli dico qualcosa , lei mi dite : !TE allora sempre a giocare come un bambino!!!!! , e mi zittisce......

Dovresti provare a farle leggere qualcosa sulla vera cultur apopolare dei vampiri nel mondo, cambierebbe subito idea, altor che bellocci dallo sguardo tenebroso.

dierre
06-06-2011, 12:55
Sì però un attimo eh! Non confondiamo la cioccolata con altro.

Buffy era spettacolo puro :sisi:

fraussantin
06-06-2011, 12:59
Sì però un attimo eh! Non confondiamo la cioccolata con altro.

Buffy era spettacolo puro :sisi:

i primi episodi erano anche carini, ma poi quando iniziavano le love story , con angel o come si chiamava ,cmq col vampiro-angelo-salvatore-traditore, o, mi son venuti 2 maroni !!!!!!
certo non siamo ai livelli di quei filmacci che fanno oggi, ma cmq per me ha segnato ,l'inizio.

dierre
06-06-2011, 13:09
i primi episodi erano anche carini, ma poi quando iniziavano le love story , con angel o come si chiamava ,cmq col vampiro-angelo-salvatore-traditore, o, mi son venuti 2 maroni !!!!!!
certo non siamo ai livelli di quei filmacci che fanno oggi, ma cmq per me ha segnato ,l'inizio.

Sì però era una maledizione per Angel. Ci stava come cosa, infatti poi verso la 3/4 stagione gliela tolgono ed inizia ad ammazzare come gli gira. Poi la sorella di Buffy che in realtà è una chiave, lascia fare. Era proprio caruccia come serie e tutti, a parte la cacciatrice, erano a rischio morte :sisi:

Darkless
06-06-2011, 14:21
Buffy non si tocca :read:

Riguardo la signorica in questione c'è una certa puntata di supernatural che dovresti proprio farle vedere, la 6x05 - Live Free or Twihard , consigliatisisma anche a te :asd:

fraussantin
06-06-2011, 14:24

Riguardo la signorica in questione c'è una certa puntata di supernatural che dovresti proprio farle vedere, la 6x05 - Live Free or Twihard , consigliatisisma anche a te :asd:

non seguo la serie , ma mi hai messo curiosita :asd:

sesta serie ep 5 giusto, allora aspetto che sia in italiano

peppozzolo
06-06-2011, 14:41
se iniziate a parlare di buffy raccogliero le firme per abrogare questo thread :banned: in ogni piazza ci sara un mio clone con carta e penna :D e arrivato a millemila firme vi faro impalare

alexbilly
06-06-2011, 14:53

In italiano a quale sono arrivati?

Domanda in topic, questo mese esce Mini Ninjas?

il_joe
06-06-2011, 14:56

amanti del trash, nevvero???

mercury84
06-06-2011, 14:57
Scusate la domanda da rinc ... , ma che significa:

GMC -> Crysis (Dvd - 8.90€ - No Steam)
?

Che non si puà giocare on line su steam con il gioco allegato?:confused:

stuz87
06-06-2011, 15:27
Vuol dire che non è collegabile al tuo account Steam, ed in multiplayer ci giochi SENZA utilizzare Steam.

fraussantin
06-06-2011, 17:02
Vuol dire che non è collegabile al tuo account Steam, ed in multiplayer ci giochi SENZA utilizzare Steam.

si ma quandomai crysis o qualunque eagames è stato steamworks??

in effetti quella dicitura mi ha incuriosito pure me:/

Carlyle
06-06-2011, 17:36
se iniziate a parlare di buffy raccogliero le firme per abrogare questo thread :banned: in ogni piazza ci sara un mio clone con carta e penna :D e arrivato a millemila firme vi faro impalare

Buffy non l'ho mai potuta sopportare (il film, invece, era guardabile). Una liceale che va in giro ad ammazzare vampiri a colpi di karate... mah :Puke:

peppozzolo
06-06-2011, 17:38
karate...........:D

Darkless
06-06-2011, 18:21

Domanda in topic, questo mese esce Mini Ninjas?

In italiano quest'estate dovrebbero dare su rai 2 la quarta stagione (fors ela più bella assieme alla terza) ti straconsiglio l'originale subbato cmq, rende 10000 volte meglio.

amanti del trash, nevvero???

macchè trash buffy e supernatural sono dei gran pezzi di serie

fraussantin
06-06-2011, 18:27
In italiano quest'estate dovrebbero dare su rai 2 la quarta stagione (fors ela più bella assieme alla terza) ti straconsiglio l'originale subbato cmq, rende 10000 volte meglio.

qui ti quoto baffy e propio un bel pezzo di ............:oink:

bellisimowtc
06-06-2011, 18:28

dove devo firmare? :D

paulgazza
06-06-2011, 21:26
Scusate la domanda da rinc ... , ma che significa:

?

Che non si puà giocare on line su steam con il gioco allegato?:confused:

Che non puoi attaccarci il volante :cry: :muro:

giacomo_uncino
06-06-2011, 23:30
si ma quandomai crysis o qualunque eagames è stato steamworks??

in effetti quella dicitura mi ha incuriosito pure me:/

è da un bel pò che Crysis (pure la Maximum Edition) è anche su Steam

fraussantin
06-06-2011, 23:36
è da un bel pò che Crysis (pure la Maximum Edition) è anche su Steam
infatti io l'ho comprato su steam e l'ho su steam , ma che centra??

come il 99 % dei giochi ,se lo prendi su steam ti ciucci il drm steam + quell originario, ma darei per scontato che se un gioco non è stemwors non si collega su steam......preso retail

era questa la mia perplessita.

il_joe
07-06-2011, 06:57

oh, se piace a te, tutti contenti...

cmq tornando a noi, GMC ha dichiarato qcosa circa gli allegati? hanno confermato se loro continueranno ad allegarli o si adegueranno al resto del mercato?

devil_mcry
07-06-2011, 10:07
infatti io l'ho comprato su steam e l'ho su steam , ma che centra??

come il 99 % dei giochi ,se lo prendi su steam ti ciucci il drm steam + quell originario, ma darei per scontato che se un gioco non è stemwors non si collega su steam......preso retail

era questa la mia perplessita.

veramente su steam quelli con drm si contano sulle punte delle dita
tantissimi giochi retail che hanno drm, anche nelle riviste sono senza...

X360X
07-06-2011, 11:53

Dover inserire il DVD per giocare si può benissimo considerare un DRM (mica lo inserisci perché serve), come del resto l'uso di Steam per avviare il gioco (anche se in questo caso lo scambi appunto col dover inserire il DVD)

i DRM più fastidiosi poi, oltre che su steam, a volte restano pure sulle riviste, io ho GT Legends e ha la starforce :doh: ma sulle riviste è molto raro (sarà pure che non hanno allegato i certi giochi a cui non l'avrebbero fatti togliere)

fraussantin
07-06-2011, 14:12

steam è un drm , non lo scordiamo.

poi il fatto che ci svenda i giochi , o che ci dia esclusive , o altro ,fa piacere e ci fa scordare cosa è realmente, ma è cmq un drm.

a me il fastidio piu grande che da è quello che quando internet non mi va ( ore diurne) , mica sempre posso ricordarmi di metterlo offline prima di spegnere il pc .

altra cosa sono gli eseguibili moddati che a volte rompono per alcune mod , o altro.
io poi sono solo a giocare , in casa, ma se avessi un'altra persona , ( fratello , cugino edcc) , dovrei comprare 2 copie del gioco.
c'è di peggio , in rete, basti pensare a i dvd inseriti , o alle attivazioni contate a starforce, a uplay ecc ecc, il fatto è che cmq son cavolate.

ketersephirot
08-06-2011, 07:37
Comprato la rivista sui Vampiri con allegato Vampires The Masquerade Bloodlines.
Si tratta palesemente di un riciclo di una pubblicazione dei primi mesi del 2009, probabilmente rimessa in edicola dopo anni di magazzino (infatti la cover del mio DVD è in 10.000 pezzi :( speriamo il disco non abbia problemi).
A parte le 2 paginette sui videogiochi (il cui contenuto è assolutamente superficiale con qualche inesattezza qua e la) il contenuto della rivista non è malvagio e soprattutto la pubblicità è minima.
Anche la qualità della carta utilizzata è stranamente ottima per lo standard Sprea.
Magari le testate di videogiochi avessero questa qualità.

fukka75
08-06-2011, 10:41

sesta serie ep 5 giusto, allora aspetto che sia in italiano

In italiano quest'estate dovrebbero dare su rai 2 la quarta stagione

è appena iniziata la s5 su rai2 (stasera va in onda la seconda puntata, ore 22.40); per la s6 si dovrà attendere, presumiblimente, l'estate 2012

devil_mcry
08-06-2011, 11:00
steam è un drm , non lo scordiamo.

poi il fatto che ci svenda i giochi , o che ci dia esclusive , o altro ,fa piacere e ci fa scordare cosa è realmente, ma è cmq un drm.

a me il fastidio piu grande che da è quello che quando internet non mi va ( ore diurne) , mica sempre posso ricordarmi di metterlo offline prima di spegnere il pc .

altra cosa sono gli eseguibili moddati che a volte rompono per alcune mod , o altro.
io poi sono solo a giocare , in casa, ma se avessi un'altra persona , ( fratello , cugino edcc) , dovrei comprare 2 copie del gioco.
c'è di peggio , in rete, basti pensare a i dvd inseriti , o alle attivazioni contate a starforce, a uplay ecc ecc, il fatto è che cmq son cavolate.

la differenza è che steam offre un servizio (screen, video, community etc etc) che uno può trovare piu o meno utile ma c'è, il resto stanno li solo a controllare che sia originale il supporto senza nessuna cosa in cambio

cmq se non c'è linea ti chiede se andare offline
non te lo chiede se non sei loggato, ma almeno che hai il pc di casa ai 4 venti... la pass è criptata

per me è 10mila volte meglio steam che mettere i cd nel lettore, ti dirò di più, ogni volta che posso attivo i retail sui relativi DD service (es EADM) molto più pratico

cmq i giochi EA ad esempio, con le riviste, hanno sempre drm

Darkless
08-06-2011, 11:07
è appena iniziata la s5 su rai2 (stasera va in onda la seconda puntata, ore 22.40); per la s6 si dovrà attendere, presumiblimente, l'estate 2012

Poco importa, dopoa vverne vista una in originale non riesco a vederne una in italiano senza provare ribrezzo.

P.S. Steam è il male

devil_mcry
08-06-2011, 11:19
Poco importa, dopoa vverne vista una in originale non riesco a vederne una in italiano senza provare ribrezzo.

P.S. Steam è il male

ah beh visto come stanno andando a picco le riviste, steam e i dd di sicuro non sono il bene lol

per gli utenti... :cool:

cmq i gmc quelli a tema diciamo, non so come si chiamano perchè non li ho mai presi, quelli ci sono ancora con il supporto mi sa

Mega Man
08-06-2011, 11:40
ci ha provato , ma glieli ho staccati tutti.:asd:
scherzo , a questi punti non è , ma ha praticamente tutti i libri e film , che trattano di vampiri innamorati , dai tempi di baffy.( e le sue amiche idem).

e parliamo di gente over30!!!

se gli dico qualcosa , lei mi dite : !TE allora sempre a giocare come un bambino!!!!! , e mi zittisce......

Ha visto almeno Intervista col vampiro oltre a Twilight e Buffy?
Anzi, ha visto la VERA Buffy, il film degli anni 90? :asd:

fraussantin
08-06-2011, 14:43
la differenza è che steam offre un servizio (screen, video, community etc etc) che uno può trovare piu o meno utile ma c'è, il resto stanno li solo a controllare che sia originale il supporto senza nessuna cosa in cambio

cmq se non c'è linea ti chiede se andare offline
non te lo chiede se non sei loggato, ma almeno che hai il pc di casa ai 4 venti... la pass è criptata

per me è 10mila volte meglio steam che mettere i cd nel lettore, ti dirò di più, ogni volta che posso attivo i retail sui relativi DD service (es EADM) molto più pratico

cmq i giochi EA ad esempio, con le riviste, hanno sempre drm

se nn c' è linea appunto. ma se io ho banda bassa molto bassa lui si connette e sta 10 nm a conyntetarsi e poi si rende conto che nn va

l' unica soluzione e staccare col firewall steam.

ma cmq per me è una seccatura.

ma nn era questo il fine del discorso :io capisco benissimo che te e chi come te nn ha problemi di adsl possa trarre solo vantaggi da il DRM steam, io dicevo solo che siccome lo impongano lo ritengo cmq sbagliato. almeno poi servisse a qualcosa. anzi sono tra quei drm che si craccano meglio.

fraussantin
08-06-2011, 14:48
Ha visto almeno Intervista col vampiro oltre a Twilight e Buffy?
Anzi, ha visto la VERA Buffy, il film degli anni 90? :asd:

no. io conosco solo la serie tv .
fermi tutti . esiste un film mmm allora mi informo e lo guardero'.

il cinema anni 90 l'ho propio saltato a priori ( eccetto poche eccezzioni)!!eta in cui mi dedicavo ad altro!!

Phoenix Fire
08-06-2011, 15:07
se nn c' è linea appunto. ma se io ho banda bassa molto bassa lui si connette e sta 10 nm a conyntetarsi e poi si rende conto che nn va

l' unica soluzione e staccare col firewall steam.

ma cmq per me è una seccatura.

ma nn era questo il fine del discorso :io capisco benissimo che te e chi come te nn ha problemi di adsl possa trarre solo vantaggi da il DRM steam, io dicevo solo che siccome lo impongano lo ritengo cmq sbagliato. almeno poi servisse a qualcosa. anzi sono tra quei drm che si craccano meglio.

metti steam offline e amen, non ti si collegherà mai più al web
considera però che l'italia non conta per il discorso ADSL, la lamentela per la linea lascia il tempo che trova

diverso discorso è il principio di DRM-free, li ognuno la pensa come vuole (come è giusto che sia). Sinceramente io uso steam solo per i prezzi bassi in DD, ho comprato li come ho comprato da GOG, come da altri e se proprio devono mettere un DRM per stare in pace con la coscienza, steam almeno fornisce un contenuto aggiuntivo che pareggia, se non supera, le "rogne" che da (che poi come rogna alla fine io vedo solo che bisogna collegarsi almeno una volta a gioco)

Darkless
08-06-2011, 16:27
no. io conosco solo la serie tv .
fermi tutti . esiste un film mmm allora mi informo e lo guardero'.

il cinema anni 90 l'ho propio saltato a priori ( eccetto poche eccezzioni)!!eta in cui mi dedicavo ad altro!!

Il film fa abbastanza cagare. Il telefilm invece è davvero ben fatto con trovate geniali qua e là e puntate degne di essere studiate all'accademia del telefilm, se mai ne esisterà una.

bellisimowtc
09-06-2011, 11:03
metti steam offline e amen, non ti si collegherà mai più al web
considera però che l'italia non conta per il discorso ADSL, la lamentela per la linea lascia il tempo che trova

diverso discorso è il principio di DRM-free, li ognuno la pensa come vuole (come è giusto che sia). Sinceramente io uso steam solo per i prezzi bassi in DD, ho comprato li come ho comprato da GOG, come da altri e se proprio devono mettere un DRM per stare in pace con la coscienza, steam almeno fornisce un contenuto aggiuntivo che pareggia, se non supera, le "rogne" che da (che poi come rogna alla fine io vedo solo che bisogna collegarsi almeno una volta a gioco)

btw, molto meglio steam che gfwl...

Phoenix Fire
09-06-2011, 11:24
btw, molto meglio steam che gfwl...

come fastidio per me sono uguali, come funzionalità gfwl non offre nulla se non momenti di malfunzionamento (qualche giorno fa volevo scaricare bioshock e i server davano problemi fino a ieri)

aled1974
09-06-2011, 11:25
trovato la rivista con allegato Bloodlines, appena ho un attimo testo il dvd, visti i precedenti con sprea e le ri-edizioni :banned:

ciao ciao

Carlyle
09-06-2011, 11:59
Il film fa abbastanza cagare. Il telefilm invece è davvero ben fatto con trovate geniali qua e là e puntate degne di essere studiate all'accademia del telefilm, se mai ne esisterà una.

Madò che battuta!!!
Ma tu devi fare il comico!!!!
Se mettono uno come te al saturday night live di italia 1 sai le risate!!

Darkless
09-06-2011, 12:19
Tu non capisci l'arte :read:

bollicina31
09-06-2011, 19:27
scusate esce ancora in edicola, computer week giochi??

grazie

ve lo chiedo perchè da me, di edicola c'è rimasta solo 1 , le altre due anno chiuso i battenti.

grazie

fbstyle
10-06-2011, 19:28

Quoto al Mille% tanto che ha vinto anche un premio l'episodio "Hush", ma poi c'è "The Body" o "Once More, With Feeling" e ce ne sono decine veramente belli. :mano:

Tu non capisci l'arte :read:
Riquoto, il suo autore Josh Whedon è un artista d'altronde., da vedere la sua Serie Firefly con il Film "Serenity", se lo si è perso. :ave:

Scusante ma non potevo farne a meno.
Tornando in Thread sulla crisi delle riviste quello che posso dire che comunque nell' edicola, dove saltuariamente lavoro, ultimamente GMC esaurisce le copie che distribuisce (4o5), e io stesso continuo a prenderlo (anche se ho storto un pò il naso per la cessazione dela budget che prendevo se il gioco della normale non piaceva), sarà che sto già troppo davanti al PC e al Wave che preferisco leggere una rivista cartacea ogni tanto. ;)

Race Driver_89
11-06-2011, 00:25
ho visto in edicola dei giochi allegati a riviste della edzioni master (stranglehold, fahrenheith e altri) che vengono venduti a 2,99euri!! senza alcuna rivista!! io ho cercato farheneith ma niente...:muro:

aled1974
11-06-2011, 08:37
grazie per la segnalazione, sono interessato a Fahrenheit pure io non trovando più la copia allegata anni fa, lo cerco senz'altro, grazie :ave:

la mia copia di Bloodlines è perfettamente funzionante, meno male :sofico:

ciao ciao

Spider-Man
11-06-2011, 09:51
Ma Fahrenheit anche in questa versione ha quella protezione assurda?

O è stato sprotetto come tutti i giochi allegati alle riviste?

Race Driver_89
13-06-2011, 23:53
Ma Fahrenheit anche in questa versione ha quella protezione assurda?

O è stato sprotetto come tutti i giochi allegati alle riviste?

nn so, però lo sto cercando ancora... nn si trova proprio...:muro:

aled1974
14-06-2011, 14:31
idem, ne ho girate già 5 di edicole in questi giorni mentre ero in giro per altri motivi e non ne ho visto traccia, magari quanto è rimasto costituisce il fondo del fondo di magazzino, chissà, continuerò a guardare man mano mi capita di passare davanti alle edicole :D

ciao ciao

X360X
17-06-2011, 14:00
ho visto in edicola dei giochi allegati a riviste della edzioni master (stranglehold, fahrenheith e altri) che vengono venduti a 2,99euri!! senza alcuna rivista!! io ho cercato farheneith ma niente...:muro:

anche quì non c'era Fahreneit tra quei giochi, sicuri che dovrebbe essere presente? comunque tempo fa stava a prezzo "regalo" con un altro gioco, forse quì non è stato segnalato :stordita:

ho preso bloodlines, mi ricordo che era bello, speriamo che all'ultima patch sia ben giocabile, di bug ne aveva fin troppi

Vivisector
18-06-2011, 18:48
spero di rivedere un giorno anno 1404 allegato di nuovo!

comunque qualcuno sà il mese prossimo su giochi per il mio computer cosa esce?

ThePonz
18-06-2011, 19:18
visto stasera
TGM speciale sparatutto in soggettiva a €8.90 con Painkiller Universe (Black ed. + Overdose)

il Pinguino
18-06-2011, 22:52
visto stasera
TGM speciale sparatutto in soggettiva a €8.90 con Painkiller Universe (Black ed. + Overdose)

Siiiiii finalmente :D !!!!!
Thanks ;) !!!!!

Vivisector
19-06-2011, 01:44
visto stasera

black ed già finito ed overdose fa cacare...passo tgm :(

gmc?

ThePonz
19-06-2011, 09:23
black ed già finito ed overdose fa cacare...passo tgm :(

gmc?

è uno speciale, TGM base non so cosa (se) allega..

Caridorc
19-06-2011, 15:22
Per tgm ormai è ufficiale che non allega più nulla (vedremo quanto dura, magari campa con gli speciali)

Per gmc basta guardare la prima pagina: allega mini ninjas

Actilius
19-06-2011, 19:14
Lo speciale TGM con in allegato Painkiller credo sia una ristampa, è gia uscito almeno 7-8 mesi fa.

DON IVANO
20-06-2011, 01:51
Lo speciale TGM con in allegato Painkiller credo sia una ristampa, è gia uscito almeno 7-8 mesi fa.

ricordando che per ristampa s'intende levare il cellophane dagli invenduti, poggiare sopra un foglio con la copertina stampata , ma che ha in aggiunta la scritta A GRANDE RICHIESTA , e poi nuovamente cellophane -> edicola -> epic win
:ciapet:

bellisimowtc
20-06-2011, 09:38
eggià...

sprea a 9,90, edmaster a 2,90...

peccato non ci sia più concorrenza...

*aLe
20-06-2011, 16:35
per me è 10mila volte meglio steam che mettere i cd nel lettore, ti dirò di più, ogni volta che posso attivo i retail sui relativi DD service (es EADM) molto più praticoSu questo quoto. Ho comprato FIFA11 su DVD, ma appena ho saputo che potevo legare il seriale a Origin e giocare senza DVD (e senza aver per forza attivato Origin, e senza essere connesso a internet) mi sono fiondato a scaricarlo in DD da lì.
Stesso vale per il mio vecchio Undercover. Ora devo vedere se riesco a legare ad Origin anche FIFA09, NFS:MW e i due Underground :D

bellisimowtc
23-06-2011, 23:09
segnalo CHERNOBYL TERRORIST ATTACK a 3,99 con winmag: un discreto fps, in questo caso con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

bellisimowtc
24-06-2011, 11:32
segnalo anche una nuova busta di 3 ricicli su 6 di sprea a 9.90.
non so dirvi i titoli perchè andavo di corsa, ma era nuova.

peppozzolo
24-06-2011, 11:56
segnalo anche una nuova busta di 3 ricicli su 6 di sprea a 9.90.
non so dirvi i titoli perchè andavo di corsa, ma era nuova.
venderanno?:confused:

bellisimowtc
24-06-2011, 13:25
venderanno?:confused:

bah...:confused:

ketersephirot
24-06-2011, 13:27
Segnalo di aver intravisto uno speciale di TGM (credo) (probabilmente riciclato) con allegato Prince of Persia: Warrior Within.
Non ho idea del costo.

ThePonz
24-06-2011, 15:59
Tom Clancy's HAWX - pacco sprea solo gioco €9.90

-Maxx-
27-06-2011, 14:10
segnalo CHERNOBYL TERRORIST ATTACK a 3,99 con winmag: un discreto fps, in questo caso con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Gameplay HD del buon Tirexi :D: http://www.youtube.com/watch?v=5Sef2rG564A

ketersephirot
27-06-2011, 15:43
A prima vista non sembra proprio così male come gioco!

ThePonz
27-06-2011, 16:44

giocone.. :fagiano:

DON IVANO
27-06-2011, 17:24

e attenSione signori, nel dvd della versione gold c'e' NINJA BLADE:mbe:

dimenticavo: chi aveva nominato i giochi ED MASTER a 3 euro l'uno, si trovano appesi su una sorta di appendiabiti : ho intravisto INFERNAL, CELTIC KINGS, STRANGLEHOLD e tutti quelli passati per VIDEOGIOCO ANCH'IO
XDDDDD

X360X
27-06-2011, 18:16
tycoon city new york
xpand rally
a 3 €

ho già scordato gli altri :asd:

bellisimowtc
27-06-2011, 19:41
e attenSione signori, nel dvd della versione gold c'e' NINJA BLADE:mbe:

sì, l'ho preso a 8.90 insieme a Chernobil etc...
2 vg (di cui uno buono e l'altro discreto, provare per credere) allo stesso prezzo di gmc con mini ninjas (che,imho, è,invece, per biNbi...)
bel gioco ninja blade :sisi:
spero che edmaster replichi simili accoppiate :sisi:

Darkless
27-06-2011, 20:00
ninja blade.. diobono che brutto. Lo pagai 7 euro e li rimpiango anche.

X360X
27-06-2011, 20:26
ninja blade sfortunatamente l'ho provato :asd: poteva essere molto meglio ma non ci sono proprio riusciti (è giusto decente, soprattutto guardando lo stesso genere su console, dove ce ne sono abbastanza, è decisamente inferiore a un po' tutti i titoli dello stesso tipo. citando il thread ufficiale è "il ninja gaiden dei poveri".). Ve lo dice uno a cui piace molto il genere.

mini ninjas invece l'ho comprato a 5 € e qualcosa dall'uk, mi ha stupito per quanto è ben fatto, veramente curato. onestamente non me l'aspettavo, ma non è roba per tutti :D

io dò 6.5 al primo (che doveva essere un gran bel gioco invece è appena decente), 8- al secondo (che doveva essere niente invece è ben fatto). una media tra recensioni di riviste e recensioni utenti :p ovviamente si tiene conto di "ciò che dovevano essere"
http://www.metacritic.com/game/pc/ninja-blade Ninja Blade 6.1 riviste - 7.2 utenti
http://www.metacritic.com/game/pc/mini-ninjas Mini Ninjas 7.4 riviste - 8.7 utenti

Darkless
27-06-2011, 20:51
mini ninjas invece l'ho comprato a 5 € e qualcosa dall'uk, mi ha stupito per quanto è ben fatto, veramente curato. onestamente non me l'aspettavo, ma non è roba per tutti :D

minininjas è una figata. Andava solo bilanciato meglio nei vari personaggi per spingere di più ad usarli tutti.
Le voci son qualcosa di imperdibile. nininininininiiiinjaaaa

peppozzolo
27-06-2011, 21:00
dopo un periodo di magra sembra sia spuntato qualcosa di interessante devo mettere mano al portafogli

ps solita domanda da rompi,ma ninja blade ha la custodia dvd o quello strano coperchio ?

ThePonz
27-06-2011, 22:35
concordo pienamente su mini ninjas
lo presi come rimpiazzo per un altro vg difettato.. mai pentito dello scambio :D

Phoenix Fire
27-06-2011, 22:58
lo attendo in budget o in sconto in dd allora
come da guida "interpretare i consigli di darkless" ovvero comprare i giochi che lui o odia o ama, se dice che sono passabbili o bruttini allora meglio non perderci soldi

DON IVANO
28-06-2011, 07:41
dopo un periodo di magra sembra sia spuntato qualcosa di interessante devo mettere mano al portafogli

ps solita domanda da rompi,ma ninja blade ha la custodia dvd o quello strano coperchio ?

WIMG da 8,90 ha una normale custodia di plastica, pero' non e' detto che ci sia stampata la copertina del gioco

-Maxx-
28-06-2011, 10:24

Preso stamattina Win Magazine versione 8,99€ ed ha due custodie DVD: una dedicata per Ninja Blade e l'altra per il DVD DL con roba varia tra cui il gioco Chernobyl Terrorist Attack e il film Il Giurato :fagiano:

tycoon city new york
xpand rally
a 3 €

ho già scordato gli altri :asd:

C'è anche Lula 3D :oink:

il Pinguino
28-06-2011, 10:50
Ma Ninja Blade e Cernobyl Terrorist attack sn insieme a 8,99 o no?

-Maxx-
28-06-2011, 11:50
Ma Ninja Blade e Cernobyl Terrorist attack sn insieme a 8,99 o no?

Sì che sono insieme, se vuoi chiarirti meglio le idee guarda qui: http://www.edmaster.it/index.php?p=prodotti&sez=magazine&cat=2&prod=7 ;)

ketersephirot
28-06-2011, 14:10
Primo tentativo di recuperare WinMag Gold fallito...
Ora proverò dal mio edicolante di fiducia...

SuperMater
28-06-2011, 15:24
ninja blade sfortunatamente l'ho provato :asd: poteva essere molto meglio ma non ci sono proprio riusciti (è giusto decente, soprattutto guardando lo stesso genere su console, dove ce ne sono abbastanza, è decisamente inferiore a un po' tutti i titoli dello stesso tipo. citando il thread ufficiale è "il ninja gaiden dei poveri".). Ve lo dice uno a cui piace molto il genere.

Su pc non c'è molta scelta, sono tutte console exclusives. Più di chaos legion e DMC secondo me non vai, hai avuto l'opportunità di provare x-blades?

Darkless
28-06-2011, 16:07
Su pc non c'è molta scelta, sono tutte console exclusives. Più di chaos legion e DMC secondo me non vai, hai avuto l'opportunità di provare x-blades?

Su pc di scelta ce n'è una quantità discreta fra i devil may cry, onimusha, chaos legion, dark siders.. tutta roba anni luce meglio di ninja blade.

ketersephirot
28-06-2011, 23:34
Su pc di scelta ce n'è una quantità discreta fra i devil may cry, onimusha, chaos legion, dark siders.. tutta roba anni luce meglio di ninja blade.

A me sinceramente Ninja Blade non sta dispiacendo.
Ok, non siamo di fronte ad un gioco rifinito come altri titoli FROM SOFTWARE, ma alcune idee abbastanza sensate nel gameplay ci sono.
Certo, rispetto al mitico Otogi (esclusiva della prima xbox sempre From Software) siamo peggiorati parechio come qualità, ma il gioco si lascia giocare.
Senza ombra di dubbio su PC c'è poca scelta in questo genere.
Inoltre trovo impensabile che un gioco del 2009 RICHIEDA DI ESSERE LANCIATO CON I PRIVILEGI DI AMMINISTRATORE, ma posso chiudere un occhio.
Ora devo decidere se comprare o meno Mini Ninjas.

DON IVANO
29-06-2011, 01:39
scaricati la demo :oink:

ketersephirot
29-06-2011, 07:03
scaricati la demo :oink:
La Demo di Mini Ninjas? Non sapevo esistesse.
Più che altro il mio dubbio sull'acquisto riguarda i prossimi saldi di Steam e la possibilità di recuperarlo a pochi spicci in DD.
Purtroppo i supporti fisici Sprea mi han dato non pochi problemi :( !

DON IVANO
29-06-2011, 15:36
La Demo di Mini Ninjas? Non sapevo esistesse.
Più che altro il mio dubbio sull'acquisto riguarda i prossimi saldi di Steam e la possibilità di recuperarlo a pochi spicci in DD.
Purtroppo i supporti fisici Sprea mi han dato non pochi problemi :( !

e' stato dato un mesetto fa a 5 euro
quindi non ti cambia molto in termini di spesa ( partendo dal presupposto che tu voglia anche leggere GMC)

Duncandg
30-06-2011, 11:42
In edicola c'è uno speciale sprea con allegato Mass Effect a 9,99

-Maxx-
30-06-2011, 12:20
In edicola c'è uno speciale sprea con allegato Mass Effect a 9,99

Argomento? Spessore della rivista? E il prezzo una volta non era 8,90€ per gli speciali? :fagiano:

Duncandg
30-06-2011, 13:30
Nessun argomento, c'è solo il gioco in allegato, com'è già successo con Far Cry 2

-Maxx-
30-06-2011, 13:46
Allora non è uno speciale ma un gioco sfuso :fagiano:

ketersephirot
30-06-2011, 14:01
K-esimo riciclo pessimo Sprea.
Prezzo purtroppo assolutamente fuori mercato :(!

-Maxx-
30-06-2011, 15:45
Non so voi ma francamente non riesco a trovare qualcosa di decente della Sprea da comprare negli ultimi tempi :fagiano:

Mega Man
30-06-2011, 17:38
K-esimo riciclo pessimo Sprea.
Prezzo purtroppo assolutamente fuori mercato :(!

LoL, paradossamente Mass Effect potrebbe essere l'unico riciclo a meritare d'essere comprato dato che le versioni budget della EA, sebbene costino meno, hanno ancora problemi con le key :asd:

ketersephirot
30-06-2011, 17:48
LoL, paradossamente Mass Effect potrebbe essere l'unico riciclo a meritare d'essere comprato dato che le versioni budget della EA, sebbene costino meno, hanno ancora problemi con le key :asd:

I problemi con la Key sono facilmente risolvibili.
10€ per il solo giooc che è disponibile in versione budget a 8€ OVUNQUE da almeno 2 anni mi sembra una vera e propria rapina.
Senza contare che ha ancora l'inutile DRM originale (l'unico senza credo sia la versione Steam).
Sicuramente tra i tanti ricicli è quello che merita di più!

Mega Man
30-06-2011, 17:57
I problemi con la Key sono facilmente risolvibili.
10€ per il solo giooc che è disponibile in versione budget a 8€ OVUNQUE da almeno 2 anni mi sembra una vera e propria rapina.
Senza contare che ha ancora l'inutile DRM originale (l'unico senza credo sia la versione Steam).
Sicuramente tra i tanti ricicli è quello che merita di più!

Di certo è un furto che venga venduto a quel prezzo senza rivista, mentre la rivista con allegato costava meno.
Molto meglio i ricicli che faceva\fa Win Mag e la edizioni master in generale, già la rivista costa poco, poi il gioco singolo riciclato è tirato dietro :D ricordo che comprai Blazing angels e The suffering a 3 €

ketersephirot
30-06-2011, 18:55
Di certo è un furto che venga venduto a quel prezzo senza rivista, mentre la rivista con allegato costava meno.
Molto meglio i ricicli che faceva\fa Win Mag e la edizioni master in generale, già la rivista costa poco, poi il gioco singolo riciclato è tirato dietro :D ricordo che comprai Blazing angels e The suffering a 3 €

Il confronto con le Ed Master è impietoso :
ha un rapporto qualità/prezzo spaventoso : con 8.99 ti danno rivista (dai contenuti di qualità discutibiie, ma almeno c'è) un film in DVD, un gioco mediocre ma tutto sommato onesto (Chernobyl, giudizio a prima vista, ammetto che non l'ho nemmeno installato) e un gioco nella media (Ninja Blade, che a me piace moltissimo),

DON IVANO
01-07-2011, 00:21
a proposito di giochi della ED MASTER....:fagiano:

hanno portato in edicoli TUTTI gli allegati degli ultimi anni a 3 euro l'uno appesi su degli ''appendiabiti'', come li chiamo io.:oink:

un utente della mia 1a prima ''casa'' virtuale aveva steso un elenco lunghissimo di tutto cio' che ha visto in edicola xDDDDD

bellisimowtc
02-07-2011, 23:53
Il confronto con le Ed Master è impietoso :
ha un rapporto qualità/prezzo spaventoso : con 8.99 ti danno rivista (dai contenuti di qualità discutibiie, ma almeno c'è) un film in DVD, un gioco mediocre ma tutto sommato onesto (Chernobyl, giudizio a prima vista, ammetto che non l'ho nemmeno installato) e un gioco nella media (Ninja Blade, che a me piace moltissimo),

ninja blade sta piacendo molto anche a me, e chernobyl terrorist attack non è affatto male... winmag è stato un ottimo acquisto.

giacomo_uncino
03-07-2011, 16:31
chernobyl terrorist attack non vale manco la plastica dove lo hanno stampato, e non metto neanche l'Himo. è a livello dei City Interactive

Actilius
03-07-2011, 16:33
chernobyl terrorist attack non vale manco la plastica dove lo hanno stampato, e non metto neanche l'Himo. è a livello dei City Interactive

di fatti è un city interactive!

pierluigip
03-07-2011, 16:35
ma nel numero di agosto cosa allega gmc ?

bellisimowtc
03-07-2011, 21:58

non sono d'accordo, non è uno schifo. ma metto l'imho (non Himo, dai, che non si può vedere).
il gioco potrà essere mediocre, ma non merita tutto 'sto risentimento, tanto più tenendo conto che la differenza fra versione base e plus di winmag (e quindi il costo di CTA + altra roba) è un euro... roba che un gioco comunque del 2011 lo stai pagando 50 centesimi.
poi, che ci sia di meglio a cui giocare è un altro paio di maniche e sono d'accordo...

cmq, a me non mi entra in tasca niente, eh... me lo sto giochicchiando e, imho, non è 'sto gran male, tutto qua.

di fatti è un city interactive!

btw, la City non c'entra nulla: l'editore è Play-Publishing e lo sviluppatore è Layernet (se le fonti che ho trovato sono attendibili)

Actilius
05-07-2011, 10:25
fonte forum gmc, prossimo numero in allegato Heroes Over Europe

tropp gamess.....

bah

Duncandg
05-07-2011, 11:29
Mini Ninjas è steamwork?

Darkless
05-07-2011, 11:47
Mini Ninjas è steamwork?

No

ketersephirot
05-07-2011, 13:45
Sprea SEMPRE peggio...
Alla faccia dei TOP GAMES.
Purtroppo la concorenza con il DD è devastante.
Dovrebbero iniizare ad allegare giochi INDIE imho!

-Maxx-
05-07-2011, 13:55
Sprea SEMPRE peggio...
Alla faccia dei TOP GAMES.
Purtroppo la concorenza con il DD è devastante.
Dovrebbero iniizare ad allegare giochi INDIE imho!

Dovrebbero anche pensare di abbassare i prezzi invece di aumentarli... :fagiano:

ketersephirot
05-07-2011, 13:57
Dovrebbero anche pensare di abbassare i prezzi invece di aumentarli... :fagiano:
Su questo non commento : già speso fiumi e fiumi di parole.
Spero Edizioni Master continui con questa linea editoriale invece anche se mi piacerebbe WinMag Giochi!

mikethefuker
05-07-2011, 14:48
sprea ha il monopolio nel settore videogames magazine! vorrei sapere perchè ha fatto sospendere gli allegati a tgm!:mad: almeno una volta se gmc aveva un titolo scarso potevo ripiegare sulla concorrenza...:stordita:

-Maxx-
05-07-2011, 14:52
sprea ha il monopolio nel settore videogames magazine! vorrei sapere perchè ha fatto sospendere gli allegati a tgm!:mad: almeno una volta se gmc aveva un titolo scarso potevo ripiegare sulla concorrenza...:stordita:

Dopo aver eliminato la concorrenza, la fase successiva è

l'autoeliminazione :fagiano:

mikethefuker
05-07-2011, 14:54

ketersephirot
05-07-2011, 15:10

2 riviste in tempi di crisi costano troppo.
2 riviste + 2 licenze per altrettanti titoli cosatno acnora di più.
Per una pura questione linguistica è più sensato che GIOCHI PER IL MIO COMPUTER un gioco lo alleghi.
Quando non la leggeva nessuno GMC e andavi a chiederla in edicola, l'edicolante non capiva e ti faceva puntualmente vedere PC CAlcio e compagnia bella... all'epoca mi ricordo che esplicitavo sempre cheidendo "Avete la rivista giochi per il mio computer?Quella pubblicata da "Il Mio Castello Editore".
Per quanto mi riguarda ho sempre apprezzato e preferito TGM e GMC e avrei preferito che fosse la prima a mantenere il gioco allegato.
Senza allegato e DVD MI RIFIUTO di comprare una rivista di videogiochi ad una cifra così elevata.

Darkless
05-07-2011, 15:58
Senza allegato e DVD MI RIFIUTO di comprare una rivista di videogiochi ad una cifra così elevata.

TGM costava 7000£ alla fine degli anni '90. Adesso costa 3.99€. Sostanzialmente lo stesso prezzo di più di dieci anni fa.

mikethefuker
05-07-2011, 16:05
anche per me tgm è molto meglio di gmc sia per le rubriche ma anche per le recensioni direi (quelle di gmc le trovo molto fredde...)! nonostante tutto gmc ha il gioco allegato hehe e quindi vince!

Badriddick
05-07-2011, 18:13
TGM costava 7000£ alla fine degli anni '90. Adesso costa 3.99€. Sostanzialmente lo stesso prezzo di più di dieci anni fa.

7000£ di ben 21 anni fa! (e non è poco)

wolverine
06-07-2011, 07:02

Oltre a questo fatto potevano lasciare la budget, magari senza gioco al prezzo di tgm solo carta, così chi voleva solo la rivista era a posto.. mentre adesso chi è interessato alla sola lettura gli tocca prendere anche il gioco allegato, nel mio caso di doppioni non me ne faccio nulla e sopratutto sono passati i tempi del 'buon samaritano' dove li regalavo ad amici e colleghi.

bellisimowtc
06-07-2011, 08:24
heroes over europe...

mmm... un altro top game....:oink:

:muro:

paulgazza
06-07-2011, 08:39
Oltre a questo fatto potevano lasciare la budget, magari senza gioco al prezzo di tgm solo carta, così chi voleva solo la rivista era a posto.. mentre adesso chi è interessato alla sola lettura gli tocca prendere anche il gioco allegato, nel mio caso di doppioni non me ne faccio nulla e sopratutto sono passati i tempi del 'buon samaritano' dove li regalavo ad amici e colleghi.

Forse perché GMC senza gioco non ha un grande mercato.
A quel punto il cliente dovrebbe dirigersi verso TGM.

ketersephirot
06-07-2011, 13:53
TGM nel 2004 era spessa il doppio se non il triplo di quella attuale.
Facile tenere stabile il prezzo DIMINUENDO il numero di pagine.
Inutile poi parlare della qualità dei contenuti.
E non sto parlando basandomi sui miei vecchi ricordi : mi sono riletto volentieri qualche vecchio numero e le recensioni erano tutta un'altra storia rispetto a quelle delgi ultimi TGM.
Per non parlare di tutte le rubriche di contorno.
Ad oggi 4€ per il TGM di oggi sono troppi.

wolverine
06-07-2011, 13:59
Inutile poi parlare della qualità dei contenuti.
E non sto parlando basandomi sui miei vecchi ricordi : mi sono riletto volentieri qualche vecchio numero e le recensioni erano tutta un'altra storia rispetto a quelle delgi ultimi TGM.
Per non parlare di tutte le rubriche di contorno.
Ad oggi 4€ per il TGM di oggi sono troppi.

Spessa una volta e mezza, il triplo proprio no, fra un pò ci voleva un muletto per spostarla.. :D

fraussantin
06-07-2011, 14:09
Spessa una volta e mezza, il triplo proprio no, fra un pò ci voleva un muletto per spostarla.. :D

nel 2004 nn la compravo , ma nel 2000 garantisco che era il doppio.

cmq 10 centesimi di carta nn sono quelli il problema.

il che ci fa notare come sprea segua attentamente la linea conduttrice di quasi tutte le aziende italiane. risparmiare su tutto il possibile e senza badare ad un minimo di qualita.

nn mi stupirei se domani leggessi qui che hanno licenziato i redattori perche hanno trovato dei ragazzini che gli costano di meno.

ketersephirot
06-07-2011, 14:19
nel 2004 nn la compravo , ma nel 2000 garantisco che era il doppio.

cmq 10 centesimi di carta nn sono quelli il problema.

il che ci fa notare come sprea segua attentamente la linea conduttrice di quasi tutte le aziende italiane. risparmiare su tutto il possibile e senza badare ad un minimo di qualita.

nn mi stupirei se domani leggessi qui che hanno licenziato i redattori perche hanno trovato dei ragazzini che gli costano di meno.

Diminuire il numero di pagine non significa certo risparmiare sulla carta delle pagine stesse.
Il risparmio è dato dai contenuti rimossi.
E sinceramente hanno rimosso davvero TROPPO.
Le anteprime e le review sono a dir poco ridicole (3 paginette scarse contro le 5 o 6 di 10/15 anni fa per i titoli AAA).
Le soluzioni sono completaemnte sparite dalla rivista.
Le news sono la cosa più inutile di tutta la rivista visto il regime attuale di mercato in continua evoluzione.

Darkless
06-07-2011, 14:26

Non più di tanto. La carta di una volta era molto più spessa di quella attuale e al rivista risultava più spessa. Il numero medio di recensioni è pressochè lo stesso inoltre rispetto a una votla ci sono molte meno foto e molto più piccole, nonche meno spazi vuoti dovuti ad impaginazioni "artistiche". La quantità di testo medio non si è ridotta poi di molto. La diffferenza la fanno più che altro le anteprime e le voci di corridoio, molte meno rispetto al passato, anche perchè oramai pressochè inutili.

fraussantin
06-07-2011, 14:28
Diminuire il numero di pagine non significa certo risparmiare sulla carta delle pagine stesse.
Il risparmio è dato dai contenuti rimossi.
E sinceramente hanno rimosso davvero TROPPO.
Le anteprime e le review sono a dir poco ridicole (3 paginette scarse contro le 5 o 6 di 10/15 anni fa per i titoli AAA).
Le soluzioni sono completaemnte sparite dalla rivista.
Le news sono la cosa più inutile di tutta la rivista visto il regime attuale di mercato in continua evoluzione.

le pagine piu che minori mi sembrano piu sottili. ma potrei pure sbagliarmi. del resto i redattori mi paiono gli stessi o sbaglio??

aled1974
06-07-2011, 15:15
sbagli ;) alcuni sono gli stessi e hanno fatto "carriera", molti se ne sono andati via e anche da parecchio

io personalmente rimpiango molto l'abbandono del timone da parte dello shogun :D

ciao ciao

ketersephirot
06-07-2011, 15:30
Non più di tanto. La carta di una volta era molto più spessa di quella attuale e al rivista risultava più spessa. Il numero medio di recensioni è pressochè lo stesso inoltre rispetto a una votla ci sono molte meno foto e molto più piccole, nonche meno spazi vuoti dovuti ad impaginazioni "artistiche". La quantità di testo medio non si è ridotta poi di molto. La diffferenza la fanno più che altro le anteprime e le voci di corridoio, molte meno rispetto al passato, anche perchè oramai pressochè inutili.
E' vero che al carta è molto più sottile rispetto ad un tempo, ma i primi numeri di TGM che ho (1998 o giù di li) arrivavano tranquillia 200 pagine!
Sul numero di recensioni sono d'accordo, ma se vai a leggere una vecchia rece di TGM noti che lo spirito dei redattori era completamente diverso : non si limitavano a descrivere tecnicamente il gioco.

Darkless
06-07-2011, 15:37
E' vero che al carta è molto più sottile rispetto ad un tempo, ma i primi numeri di TGM che ho (1998 o giù di li) arrivavano tranquillia 200 pagine!
Sul numero di recensioni sono d'accordo, ma se vai a leggere una vecchia rece di TGM noti che lo spirito dei redattori era completamente diverso : non si limitavano a descrivere tecnicamente il gioco.

Non stavo facendo un discorso qualitativo, sul quale peraltro mi trovi anche d'accordo, ma semplicemente quantitativo. Te lo dice uno che di Tgm non ha mai perso un numero dall'agosto del 1994 ad oggi.

ion2
06-07-2011, 18:44
Per chi ha comprato TGM di giugno, è vero che c'è un intervento del Gaburri?
Ricordo che recensiva praticamente tutti gli fps che uscivano sul mercato, e ai tempi sui cd della rivista aveva raccolto una serie di mod per doom2 straordiaria.

nocturno90
06-07-2011, 20:32
Chiedo a voi, posso in qualche modo recuperare una copia dello speciale di GMC dei giochi di ruolo del marzo 2011? Perchè mi piacerebbe avere Arcanum :D

aled1974
06-07-2011, 20:42
hai già provato a contattare GMC? Ci dovrebbe essere pure l'email (o telefono) per gli arretrati nelle prime o ultime pagine della rivista, guardato?

comunque ogni tot mesi ributtano fuori l'invenduto (e a volte sbananato) con o senza cartaceo :D

ciao ciao

nocturno90
06-07-2011, 21:47
Ah quindi dici che dovrei contattarli direttamente? Perchè pensavo si potessero ordinare su internet gli arretrati tutto lì. Ora cerco un po' se qualcuno ha info ben vengano ^^ Grazie mille aled!

Darkless
06-07-2011, 23:50
Se vuoi arcanum versione allegato GMC te lo vendo io a 2 euro + spedizione

Darkless
06-07-2011, 23:54
Ricordo che recensiva praticamente tutti gli fps che uscivano sul mercato, e ai tempi sui cd della rivista aveva raccolto una serie di mod per doom2 straordiaria.

Ghaaaa cioccolata. Il mitico Gaburri. (mi fece anche qualche lezione ad ingegneria all'epoca). Dovrei controllare, ho qua sulla scrivania i numeri di giugno e luglio ma non ho ancora avuto tempo di leggerli.

bellisimowtc
07-07-2011, 12:47
Chiedo a voi, posso in qualche modo recuperare una copia dello speciale di GMC dei giochi di ruolo del marzo 2011? Perchè mi piacerebbe avere Arcanum :D

giocone!

cerca di prenderlo :)

ketersephirot
07-07-2011, 12:50
Ghaaaa cioccolata. Il mitico Gaburri. (mi fece anche qualche lezione ad ingegneria all'epoca). Dovrei controllare, ho qua sulla scrivania i numeri di giugno e luglio ma non ho ancora avuto tempo di leggerli.

http://www.youtube.com/watch?v=Zzd6wce7cIs

E questa invece la cover storica :

http://www.youtube.com/watch?v=8VToHW-vKwI&feature=related

Quanto mi manca il vecchio TGM :(!

paulgazza
07-07-2011, 13:16

Mi pare sia nella review di Portal 2
Cavoli, mi ricordo ancora il suo primo intervento su tgm (l'overclock)

il_joe
07-07-2011, 14:29

tieni conto che su GOG lo vendono a 5.99 USD (al cambio attuale circa 4 euro)....

ketersephirot
07-07-2011, 15:24
tieni conto che su GOG lo vendono a 5.99 USD (al cambio attuale circa 4 euro)....

Quello speciale non è affatto male : comprende sia Arcanum con la traduzione che Gothic 2 + espansione e ovviamente anche i contenuti dello speciale sono abbastanza interessanti.
Se però ti interessa solo Arcanum ti conviene davvero comprarlo su GoG

F5F9
07-07-2011, 15:42
ma ho letto che la versione gog di arcanum non accetta la localizzazione ita
(non so se sia vero, però)

ketersephirot
07-07-2011, 15:52

Parrebbe si possa tranquillamente tradurre! (http://www.gog.com/en/forum/arcanum_of_steamworks_and_magick_obscura/italian_patch_translation_for_arcanum_disponibile)

selva_oscura
07-07-2011, 15:53
scusate ragazzi un info su questo che avete scritto...

"GMC -> Crysis (Dvd - 8.90€ - No Steam)"

che vuol dire no steam? Nel senso che il gioco non usa steam o cosa?

F5F9
07-07-2011, 15:58
Parrebbe si possa tranquillamente tradurre! (http://www.gog.com/en/forum/arcanum_of_steamworks_and_magick_obscura/italian_patch_translation_for_arcanum_disponibile)ottimo!
allora quello che scriveva era un gran impedito :D

tibbs71
07-07-2011, 15:59
Sì, vuol dire che il gioco ti richiede il cd-key per l'installazione e poi che il dvd sia nel driver per poter giocare, ma che non hai bisogno di connetterti a steam per autenticarlo (e aggiornarlo).

nocturno90
07-07-2011, 16:17
Madonna sono un asino, non mi era venuto in mente di GoG :doh:
Mi sa che lo prenderò lì!
Grazie mille a tutti ^^

Darkless
07-07-2011, 16:19

il che vista al qualità di quella raduzione è solo un bene, tantopiù che non so quanto la traduzione sia compatibile con la mastodontica (in quanto a fix) unofficial patch.

bellisimowtc
09-07-2011, 11:55

gran sito GOG...

Vivisector
09-07-2011, 16:20
mica si sa già cosa esce dopo mini nijas? Su gmc?

e cosa su tgm?

piero_tasso
09-07-2011, 16:28

e cosa su tgm?

su tgm non esce più niente, controlla gli avvisi in prima pagina

wolverine
10-07-2011, 04:26

e cosa su tgm?

Su GMC Heroes over Europe (gioco d'aerei)

LINK (http://heroesovereurope.us.ubi.com/)

beuna
10-07-2011, 07:51
scusate ragazzi un info su questo che avete scritto...

"GMC -> Crysis (Dvd - 8.90€ - No Steam)"

che vuol dire no steam? Nel senso che il gioco non usa steam o cosa?

Che non è associabile a Steam

paulgazza
11-07-2011, 08:24
Che non è associabile a Steam

Si puo' giocare con il volante?

beuna
11-07-2011, 08:26
Crysis? Con il volante?

Vabè dai è lunedì mattina per tutti

pagostino
11-07-2011, 08:34
Si puo' giocare con il volante?

Solo con l'unofficial patch!
E' uno spasso con i veicoli .....

paulgazza
11-07-2011, 08:38
Crysis? Con il volante?

Ah scusa, pensavo parlasse di Gothic III :asd:

ThePonz
11-07-2011, 09:48
Crysis? Con il volante?

tu sei relativamente nuovo di questo thread.. non puoi capire.. :friend: :sofico:

peppozzolo
11-07-2011, 12:50
Ah scusa, pensavo parlasse di Gothic III :asd:

:ciapet: Fear

cmq preso mini ninjas molto carino :D

miniminininjas

Phoenix Fire
11-07-2011, 13:08
beuna fai una ricerca con la parola volante nel thread e capirai

beuna
11-07-2011, 14:53
Scusatemi :bimbo:

Scorpion_69
16-07-2011, 19:15
Non so se è gia stato segnalato, ma ho visto in edicola il solito speciale Sprea/FX Interactive, dedicato -questa volta- a Hollywood Monsters 2.
L'allegato è Runaway 2 "Edizione Collezionista" (che presumo includa anche il 1° Runaway); il prezzo 9,90 neuri.

F5F9
16-07-2011, 20:04
Non so se è gia stato segnalato, ma ho visto in edicola il solito speciale Sprea/FX Interactive, dedicato -questa volta- a Hollywood Monsters 2.
L'allegato è Runaway 2 "Edizione Collezionista" (che presumo includa anche il 1° Runaway); il prezzo 9,90 neuri.ottimo
(peccato che ho già entrambi i giochi)

Caridorc
16-07-2011, 21:17
ADDIRITTURA 9,90! GRANDE RISPARMIO!

Meno male che c'è sprea...la versione normale della FX senza "rivista" costa....

€9,90 :doh:

:rolleyes:

PS: ma runaway si può giocare con la pistola lightgun? :asd:

Lo Sfasabuchi
17-07-2011, 14:35
L'allegato è Runaway 2 "Edizione Collezionista" (che presumo includa anche il 1° Runaway); il prezzo 9,90 neuri.

Il solo Hollywood Monsters 2, in edicola, l'ho visto 19,90 euro.

peppozzolo
17-07-2011, 14:56
fossi in voi prendere il paccone che oltre a contenere i due runaway contiene anche jack keane, dracula orignis e sherlock holmes vs jack lo squartatore il tutto in una bella confezione e a 20 euro :)

clessidra4000
17-07-2011, 21:44
qualcuno ha visto il 1 templare della fx in edicola?

peppozzolo
18-07-2011, 01:05
qualcuno ha visto il 1 templare della fx in edicola?

al mediaworld si ,merita?

clessidra4000
18-07-2011, 07:33
al mediaworld si ,merita?

x 20 euri penso di si, dicono le recensioni che ha una bella trama e raccontata bene, i combattimenti sono stimolanti, pecca un pochetto dal punto di vista grafico per gli standard di oggi, ma x me non è un grosso problema

Darkless
18-07-2011, 09:51
x 20 euri penso di si, dicono le recensioni che ha una bella trama e raccontata bene, i combattimenti sono stimolanti, pecca un pochetto dal punto di vista grafico per gli standard di oggi, ma x me non è un grosso problema

E' abbastanza mediocre, 20 euro forse son troppi, a 10 ci potrebbe stare. Occhio però: è pensato per il coop e in caso di giocata solitario l'ia dei compari è oscena e potresti avere non pochi problemi.

clessidra4000
18-07-2011, 12:11
E' abbastanza mediocre, 20 euro forse son troppi, a 10 ci potrebbe stare. Occhio però: è pensato per il coop e in caso di giocata solitario l'ia dei compari è oscena e potresti avere non pochi problemi.

o cacchio, ora mi fai dubitare, esiste una demo così lo provo prima un po?

total9999
18-07-2011, 12:27
ma dove le trovo le uscite in edicola di questo mese?
ho provato su gamesvillage ma boh non ho trovato niente, eppure prima quando entravo li trovavo subito, hanno fatto qualche modifica al sito.

Darkless
18-07-2011, 13:25
o cacchio, ora mi fai dubitare, esiste una demo così lo provo prima un po?

Non saprei. Nella preview su TGM l'ia dei compari al mettevano come grossa incognita, cerca magari qualche review sul web.
Di certo è che il gioco è stato pensato per il coop quindi sicuramente in single, per quanto abbiano implementato anche questa modalità, perde molto come gameplay con in più l'eventuale magagna dell'IA.

fraussantin
18-07-2011, 14:12

che palle sto coop!!

lo infilano dappertutto , se nn si sta attenti si prendono delle in.. pazzesche.

SuperN1ubbo
18-07-2011, 17:45
Su GMC Heroes over Europe (gioco d'aerei)

LINK (http://heroesovereurope.us.ubi.com/)

Ricordo che, all'epoca, fu molto criticato e il difetto maggiore erano i frequentissimi cali di framerate che, in uno sparatutto aereo, sono intollerabili. ;)

bellisimowtc
19-07-2011, 19:44
Il solo Hollywood Monsters 2, in edicola, l'ho visto 19,90 euro.

e contiene anche il primo episodio ;)

fossi in voi prendere il paccone che oltre a contenere i due runaway contiene anche jack keane, dracula orignis e sherlock holmes vs jack lo squartatore il tutto in una bella confezione e a 20 euro :)

una buona presa (io passo perchè li ho tutti tranne jack keane... azz...)

F5F9
19-07-2011, 19:48
...una buona presa (io passo perchè li ho tutti tranne jack keane... azz...):read: procuratelo
da farsela addosso dalle risate

peppozzolo
19-07-2011, 20:43
beh fx ne fa una dietro l'altra con tutti i suoi pacchi e pacchetti mi sto comprando tutto, ora tocca al pacco con trilogia di king's bounty che con the legend mi ha letteralmente rapito :) e cosi poter anche provare disciples 2 che non mi sembra male.

E dalle mie parti fino a meta agosto c'e anche il 3x2 su giochi fx da 9.90 mi consigliate qualcosa in particolare?

ps fra un po arrivera anche dangeons a 9.90 anche se nn capisco di ceh gioco si tratta :confused:

jjsalvy
19-07-2011, 21:23
Novità: in edicola GameRepublic allega un gioco di guida completo per PC, qualcosa come "Paris...". Non ricordo purtroppo il titolo esatto.

Phoenix Fire
19-07-2011, 22:02
beh fx ne fa una dietro l'altra con tutti i suoi pacchi e pacchetti mi sto comprando tutto, ora tocca al pacco con trilogia di king's bounty che con the legend mi ha letteralmente rapito :) e cosi poter anche provare disciples 2 che non mi sembra male.

E dalle mie parti fino a meta agosto c'e anche il 3x2 su giochi fx da 9.90 mi consigliate qualcosa in particolare?

ps fra un po arrivera anche dangeons a 9.90 anche se nn capisco di ceh gioco si tratta :confused:
imperium antology contiene i 3 imperium rts e imperium civitas che è gestionale

Darkless
19-07-2011, 22:26
Novità: in edicola GameRepublic allega un gioco di guida completo per PC, qualcosa come "Paris...". Non ricordo purtroppo il titolo esatto.

Quello non era il porno amatoriale della Hilton ?

Phoenix Fire
19-07-2011, 23:35

:muro: ma come ti vengono certe cose in mente?:cool:

giacomo_uncino
19-07-2011, 23:48

Pacific Liberation Force :O

wolverine
20-07-2011, 10:52

Dungeons e Il Primo Templare sono già usciti (15/07/2011) ;)

Dungeons è molto simile allo storico Dungeon Keeper.

Phoenix Fire
20-07-2011, 11:00
Dungeons e Il Primo Templare sono già usciti (15/07/2011) ;)

Dungeons è molto simile allo storico Dungeon Keeper.

c'è la recensione su gamemag per chi interessa dungeons, è una brutta imitazione di dungeon keeper, magari per quel prezzo si può fare, ma non aspettatevi chissà che capolavoro

bellisimowtc
20-07-2011, 12:34

sì, si trova anche con 'sto Paris Chase (oltre a Pacific Liberation Force), se non sbaglio.

-Maxx-
20-07-2011, 13:36

Ossignùr, te ne intendi eh? :asd:

jjsalvy
20-07-2011, 13:47
sì, si trova anche con 'sto Paris Chase (oltre a Pacific Liberation Force), se non sbaglio.

E' lui!

blackshard
20-07-2011, 14:34

Sicuramente se avessero allegato il porno della Hilton, benchè abbia una faccia da cane, avrebbero venduto paradossalmente di più.

Vivisector
20-07-2011, 15:25
ma non si sa ancora nulla su i nuovi allegati?

bellisimowtc
20-07-2011, 17:14
ma non si sa ancora nulla su i nuovi allegati?

intendi i Top Games? :oink:

clessidra4000
20-07-2011, 17:33
qualcuno ha preso il primo templare? può dirci com'è?

Carlyle
20-07-2011, 18:01
c'è la recensione su gamemag per chi interessa dungeons, è una brutta imitazione di dungeon keeper, magari per quel prezzo si può fare, ma non aspettatevi chissà che capolavoro

Non è una imitazione, è proprio un altro stile di gioco, resta comunque piacevole. In comune hanno in parte solo il titolo.

wolverine
20-07-2011, 18:25
qualcuno ha preso il primo templare? può dirci com'è?

Una brutta imitazione di The Witcher 2 non aspettatevi chissà che capolavoro.

-Maxx-
20-07-2011, 18:27

IMHO assomiglia di più ad Assassin's Creed :fagiano:

Darkless
20-07-2011, 18:30
Per me non somiglia a nessuno dei 2 sinceramente.

Carlyle
20-07-2011, 19:46

E' il fratello povero di AC.

Mega Man
21-07-2011, 08:11

E già Assassin's creed 1 non è sto granchè :asd:

bellisimowtc
21-07-2011, 12:24

quoto...

peppozzolo
21-07-2011, 15:27
cavolo e uscito da tre giorni e l'avete gai finito tutti ?:confused:

ps per quanto riguarda il 3x2 mi interessano i seguenti giochi fx:Robin hood,death to spies,avencast e silverfall. Se avete altri consigli non esitate :D

bellisimowtc
21-07-2011, 20:06

ps per quanto riguarda il 3x2 mi interessano i seguenti giochi fx:Robin hood,death to spies,avencast e silverfall. Se avete altri consigli non esitate :D

lascia stere robin hood e prendi gli altri 3 ;)

btw: mi pare che Game Repubblic alleghi Pacific Liberation Force o Paris Chase, non entrambi come sembra in pagina iniziale: però non sono sicuro chè non riesco più a trovarlo in edicola e vado a memoria (l'avevo visto in centro) :oink:

peppozzolo
21-07-2011, 20:09
beh robin hood mi sembrava una scelta "diversa" volevo provare il genere come mai me lo sconsigli ?

Carlyle
21-07-2011, 20:58
beh robin hood mi sembrava una scelta "diversa" volevo provare il genere come mai me lo sconsigli ?

robin hood è stile commandos, imho è un buon gioco.

Lo Sfasabuchi
22-07-2011, 00:10

Robin hood quello simile a Commandos?

Interesserebbe anche a me, di cosa tratta questo 3X2? Si trova in edicola?

ketersephirot
22-07-2011, 09:09
Robin hood quello simile a Commandos?

Interesserebbe anche a me, di cosa tratta questo 3X2? Si trova in edicola?

Robin Hood se non ricordo male è stato sviluppato dagli stessi dev di Desperados!

Anche io sono interessato a questa cosa del 3x2! come funziona?

antimodes
22-07-2011, 10:06
Volevo segnalare:

GMC Budget di Agosto (credo) - Planetscape Torment

grazie per l'attenzione

Phoenix Fire
22-07-2011, 10:11
Volevo segnalare:

grazie per l'attenzione

interessante, quanto costa ora la finta budget?

-Maxx-
22-07-2011, 10:13
Volevo segnalare:

grazie per l'attenzione

Sicuro che non sia una ristampa dello speciale labirinti con PST? La budget non esce più da qualche mese ormai... :fagiano:

ketersephirot
22-07-2011, 10:14
Volevo segnalare:

grazie per l'attenzione

Sicuro si tratti della budget e non del riciclo dello special sui giochi di ruolo dell'estate scorsa?
Nel secondo caso lo special è abbastanza carino e può essere una bella lettura estiva.
Inoltre il DVD di Planecape Torment allegato non è affatto male : comprende sia la traduzione in Italiano che un sacco di unofficial patch.
Un'acquisto interessante se non lo avete.

bellisimowtc
22-07-2011, 12:12
btw: mi pare che Game Repubblic alleghi Pacific Liberation Force o Paris Chase, non entrambi come sembra in pagina iniziale: però non sono sicuro chè non riesco più a trovarlo in edicola e vado a memoria (l'avevo visto in centro) :oink:

autoconfermo.

robin hood è stile commandos, imho è un buon gioco.

sconsigliavo solo perchè è un gioco vecchio. per il resto vale.

Volevo segnalare:

grazie per l'attenzione

non credo sia la budget, quella è morta e sepolta; sarà una ristampa dello speciale...

btw, segnalo una, imho, presa più che buona con win magazine: a € 8.99 l'arcade di guida Cobra 11 (ispirato al telefilm) + l'rts/action/sparatutto dall'alto Trapped Dead (Trapped Dead da solo € 3.99).

antimodes
22-07-2011, 12:21
Sicuro che non sia una ristampa dello speciale labirinti con PST? La budget non esce più da qualche mese ormai... :fagiano:

Sicuro si tratti della budget e non del riciclo dello special sui giochi di ruolo dell'estate scorsa?
Nel secondo caso lo special è abbastanza carino e può essere una bella lettura estiva.
Inoltre il DVD di Planecape Torment allegato non è affatto male : comprende sia la traduzione in Italiano che un sacco di unofficial patch.
Un'acquisto interessante se non lo avete.

Mi correggo, difatti è quello indicato dagi utenti quotati.

Io l'ho preso lo stesso dato che mi mancava...