View Full Version : [Thread Ufficiale] Giochi completi con le riviste
devAngnew
29-08-2009, 11:13
Non è Rainbow Six Vegas 2, non è Condamned: Criminal Origins. :)
Azz.. ma qui necessitiamo di un indizio...:asd:
quake 4 !
Clmalmzlma
ho capito:
dragon age
potrebbe essere: far cry 2, crysis, bioshock :eek:
il Cinese
29-08-2009, 13:58
non riesco a non postare... è più forte di me.
Indizio!!!
:fagiano:
speriamo di no :fagiano:
Perchè?
Comunque se non è lui allora non può essere altro che...
Brothers in Arms: Hell's Highway
:ciapet:
DON IVANO
29-08-2009, 15:08
sappiate che nel mio paesino in provincia di lecce e' gia' arrivato 4ruote + gtrevo.
e se il prossimo gioco di TGM fosse davvero PREY?:oink:
Perchè?
Comunque se non è lui allora non può essere altro che...
perchè non mi piacciono gli fps "gestionali"
devAngnew
29-08-2009, 15:43
quake 4 !
Clmalmzlma
Non sarà lui ma un TPS aquanto sembra....
E si cosi a natale allegano bioshock 2 :asd: :asd: :asd:
omihalcon
29-08-2009, 15:52
Ancora niente quattroruote.....
sappiate che nel mio paesino in provincia di lecce e' gia' arrivato 4ruote + gtrevo.
...[CUT]...
Anche qui nelle colline emiliane e' arrivato :)
Sicuro di non avere un orgasmo appena lo avrai acquistato? :D
... ma non ho avuto l' orgasmo :Prrr:
mirkonorroz
29-08-2009, 16:41
Nella mia citta' che non dico fino a che non l'ho preso :D non l'ho ancora trovato !!!
Se hai r-factor prova a vedere se te lo rovina come sembra essere successo al maggiore scia.
PS: rimettete richard burns rally come allegato :)
Nella mia citta' che non dico fino a che non l'ho preso :D non l'ho ancora trovato !!!
Se hai r-factor prova a vedere se te lo rovina come sembra essere successo al maggiore scia.
PS: rimettete richard burns rally come allegato :)
? :confused:
Non è Rainbow Six Vegas 2, non è Condamned: Criminal Origins. :)Allegate qualcosa che supporti le Glide, una buona volta, please :asd:
mirkonorroz
29-08-2009, 17:05
? :confused:
Guarda qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=28665690) :)
ma gtr evolution richiede davvero quei requisiti minimi da paura? Io ho un athlon 64 3000+, 3 gB di ram , ma solo la scheda nvidia 6600gt....
Guarda qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=28665690) :)
come è possibile? :mbe:
fraussantin
29-08-2009, 19:06
troveremo mai The Witcher allegato??
Darkless
29-08-2009, 19:12
troveremo mai The Witcher allegato??
Oramai ti tiran dietro la enhanced edition, compralo che fai prima
Jaguar64bit
29-08-2009, 19:28
oggi pomeriggio finalmente ho preso 4R+GTR Evo , l'edicolante ne aveva 5 copie... gli ho detto di farsi una scorta più grande :D
_Birbante_
29-08-2009, 19:32
io invece in edicola ho trovato tomb raider anniversary a soli 1.99€ :eek: !!
ovviamente l'ho preso al volo :asd:
Apix_1024
29-08-2009, 20:02
io devo ancora prendere tgm... zero tempo:muro: :muro: :muro:
Ehi ehi ehi, un momento!!!
Se allegano bioshock devo saperlo! Perché l'ho visto al giocostop ad un buon prezzo, ma trovarlo allegato costerebbe sempre e comunque meno...
Stesso discorso vale per gears of war, se mai lo allegheranno...
ma 4r potrebbe arrivare domani mattina o passo direttamente lunedì ?
C,òa,òz,òa
fraussantin
29-08-2009, 21:19
ma 4r potrebbe arrivare domani mattina o passo direttamente lunedì ?
C,òa,òz,òa
io fossi in te mi apposterei su un tetto vicino all'edicola con un monocolo alla far cry 2 e quando erriva il corriere che porta i giornali ti lanci alla assasin creed a volo d'angelo tra le riviste , almeno sei il primo che lo prende:)
(skerzo e non la prendere male)
penso di no , di solito la domenica portano SOLO I GIORNALI
uhm... pero' tornando da lavoro passo davanti all'edicola..quasi quasi ci butto un occhio lo stesso...
C;,a;,z;,a;,;,a;,z;,a,a
Darkless
30-08-2009, 00:30
Ehi ehi ehi, un momento!!!
Se allegano bioshock devo saperlo! Perché l'ho visto al giocostop ad un buon prezzo, ma trovarlo allegato costerebbe sempre e comunque meno...
Stesso discorso vale per gears of war, se mai lo allegheranno...
considerando che è stato detto che l'allegato di Tgm non sarà un fps puoi star tranquillo.
Alè stamani è arrivato 4Ruote ! :O
già che c'ero ho preso anche tgm con G3 anche se avevo già la collector :asd:
Càò.az.òaò.za
considerando che è stato detto che l'allegato di Tgm non sarà un fps puoi star tranquillo.
GoW non è un fps... :fagiano:
akrilico
30-08-2009, 10:04
e cmq nn verrà mai allegato
Darkless
30-08-2009, 10:32
GoW non è un fps... :fagiano:
veramente lui ha parlato di far cry 2, bioshock e crysis.
cmq GoW non sarà mai allegato a una rivista.
Orkozzio
30-08-2009, 11:34
E cmq l'edicolante non se ne è accorto!!!:D
Scherzi a parte goditelo e buon divertimento... se mi trovi nel multi.. il mio nick è lo stesso!!!:)
Non è Rainbow Six Vegas 2, non è Condamned: Criminal Origins. :) Potrebbe essere Brothers In Arms 3: Hell's Highway? O magari Far Cry 2? :mbe:
Blashyrkh682
30-08-2009, 15:57
Far Cry 2? :mbe:
Ma se è uscito meno di un anno fa..
beh, flatout 3 è uscito a settembre dell'anno scorso e nel frattempo ce l'hanno ripropinato a tutti i prezzi e in tutte le riviste... :)
Potrebbe essere Brothers In Arms 3: Hell's Highway? O magari Far Cry 2? :mbe:
Pare che non sarà un fps..
devAngnew
30-08-2009, 18:23
Pare che non sarà un fps..
Infatti si vocifera sia un TPS. :D
allegheranno F.E.A.R.
allegano sempre F.E.A.R.
Blashyrkh682
30-08-2009, 19:21
beh, flatout 3 è uscito a settembre dell'anno scorso e nel frattempo ce l'hanno ripropinato a tutti i prezzi e in tutte le riviste... :)
In effetti.. Comunque i tempi stanno proprio cambiando (per fortuna), comprare giochi appena usciti ormai non ha più senso.
Infatti si vocifera sia un TPS. :D
GoW è un tps... :stordita:allegheranno F.E.A.R.
allegano sempre F.E.A.R.
:asd:
fraussantin
30-08-2009, 19:55
In effetti.. Comunque i tempi stanno proprio cambiando (per fortuna), comprare giochi appena usciti ormai non ha più senso.
nella maggior parte dei casi si , ma non sempre..... modern 2 dirt 2 l4d 2 assassin 2 ecc non credo che li vedremo prima di 6-8 mesi a sconto..
certo titoli di serie b o cmq meno apprezzati (a volte pero piu belli di quelli di serie a) e vero che e sciocco pagarli 50 euro quando presto li trovi a 29 euro...
come mi sento di prevedere wolftainen ( o non so come si scrive) che non sara molto apprezzato e sicuramente calera di prezzo.
Blashyrkh682
30-08-2009, 20:00
nella maggior parte dei casi si , ma non sempre..... modern 2 dirt 2 l4d 2 assassin 2 ecc non credo che li vedremo prima di 6-8 mesi a sconto..
certo titoli di serie b o cmq meno apprezzati (a volte pero piu belli di quelli di serie a) e vero che e sciocco pagarli 50 euro quando presto li trovi a 29 euro...
come mi sento di prevedere wolftainen ( o non so come si scrive) che non sara molto apprezzato e sicuramente calera di prezzo.
Certo, ma dopo 6-8 mesi li trovi non solo a molto meno, ma anche con patch che correggono bug, mod ecc.
In ogni caso intendi Wolfenstein? :asd:
fraussantin
30-08-2009, 20:06
Certo, ma dopo 6-8 mesi li trovi non solo a molto meno, ma anche con patch che correggono bug, mod ecc.
In ogni caso intendi Wolfenstein? :asd:
si propio.
guarda io penso di aver comprato massimo 2-3 giochi a prezzo pieno , pero ti dico che se uno ha intenzione di giocare on line a modern2 o a l4d e bene che inizi subito se vuole stare al passo della gente!!!!!e cmq se un gioco merita merita.
poi i giochi off-line e altro puoi anche aspettare (tipo gta 4)
Darkless
30-08-2009, 22:45
Dipende. Se ci tengo ad un gioco l'ultima cosa che vorrei avere è una misera edizione da rivista di quest'ultimo.
akrilico
30-08-2009, 23:16
Dipende. Se ci tengo ad un gioco l'ultima cosa che vorrei avere è una misera edizione da rivista di quest'ultimo.
credo che questo sia un concetto ke nn molti concepiscono
un po' come far capire il concetto di 'zero' ai masai
Blashyrkh682
30-08-2009, 23:21
un po' come far capire il concetto di 'zero' ai masai
Sì guarda ti capisco perfettamente, lasciamo stare.
E' un problema che riguarda un po' tutti nel quotidiano.
In ogni caso, oltre alle riviste (anche io apprezzo scatola, confezione, varie Collector's Edition ecc.), mi riferivo ai prezzi praticati sulle edizioni "normali".
Prendiamo per esempio The Witcher, è uscito due anni fa e davvero ora te lo tirano dietro, ed è così per moltissimi altri giochi. Una volta non era così.
Orkozzio
30-08-2009, 23:29
Prendiamo per esempio The Witcher, è uscito due anni fa e davvero ora te lo tirano dietro, ed è così per moltissimi altri giochi. Una volta non era così.
..e meno male dico io.. forse oggi ci si toglie qualche sfizio in più.. nel senso che un gioco a 50-60 euro io non l'ho mai preso dai 30 euro in giù posso iniziare a pensarci;) ;)
Darkless
31-08-2009, 03:47
Dipende quanto sei disposto a spendere. The Witcher lo pagai 25 euro al day1
29Leonardo
31-08-2009, 08:14
Dipende quanto sei disposto a spendere. The Witcher lo pagai 25 euro al day1
Darkless ma tu sei un magnate, hai addirittura 3 copie di gothic non fai testo :asd:
devAngnew
31-08-2009, 08:38
GoW è un tps... :stordita:
Certo ma non può essere allegato la microfof non fa cover-mount.
Quindi avanti con il prossimo titolo :asd:
devAngnew
31-08-2009, 08:42
Quoto anche perchè le ultime uscite abbisognano di svariate patch prima di funzionare a dovere e il prezzo pieno spesso non se lo meritano....;)
Ok, ma per me mai al day one sai problemi patch ormai sono all'ordine del giorno. :muro:
uff.. :nera:
Blashyrkh682
31-08-2009, 08:47
Qualche speranza di rivedere Flatout Ultimate Carnage che mi sono perso a giugno? :rolleyes:
devAngnew
31-08-2009, 09:00
Qualche speranza di rivedere Flatout Ultimate Carnage che mi sono perso a giugno? :rolleyes:
potresti prenderlo su play :)
Darkless
31-08-2009, 09:11
Ok, ma per me mai al day one sai problemi patch ormai sono all'ordine del giorno. :muro:
Infatti non compro mai al day1 manco io di norma ma non per questo faccio affidamento sulle riviste per i giochi, tanto oramai non conviene gran che nemmeno economicamente visto che con 2-3 euro in più si compra il gioco originale oramai.
Nemmeno Codemasters, quindi credo che anche GRID salti (qualcuno lo citava speranzoso qualche pagina fa).
Infatti non compro mai al day1 manco io di norma ma non per questo faccio affidamento sulle riviste per i giochi, tanto oramai non conviene gran che nemmeno economicamente visto che con 2-3 euro in più si compra il gioco originale oramai.
E che differenza c'è la tra le custodie originali e quelle delle riviste? Un manuale cartaceo in bianco e nero... poi?
E che differenza c'è la tra le custodie originali e quelle delle riviste? Un manuale cartaceo in bianco e nero... poi?
...qualità della custodia leggermente più scadente, copertine leggermente diverse, stampa su disco diversa. Roba estetica per lo più. Ma è la valorizzazione che gli si dà che è diversa.
Per alcuni, anche io a volte, un gioco che acquisti a prezzo pieno lo compri perchè VUOI valorizzarlo, sai che merita e quindi è come se lo "premiassi" in qualche modo. Comprarlo a 8€ è meglio economicamente ma non è la stessa cosa a livello affettivo :)
Credo sia questa la cosa che la gente non capisce alla quale si riferivano qualche post fa
GIOCHI NON ALLEGABILI (SALVO RARISSIME ECCEZIONI):
* Codemaster
* EA - Electronic Arts e EA Sports
* FX Interactive
* id Software
* Konami
* LucasArts
* Microsoft Games
* Rockstar
* Square Enix
* Giochi su licenza Marvel
Cmq questo è quanto riportato sul forum di TGMOnline
devAngnew
31-08-2009, 09:47
bhe diciamo che dall'arrivo della crisi EA si è ammorbidita :asd: infatti sulla rivista cugina di TGM allegano Medal of Honor : Airborne. Chissa forse in futuro anche codemaster farà il grande balzo .......;)
29Leonardo
31-08-2009, 09:58
Beata ignoranza :asd:
Blashyrkh682
31-08-2009, 09:59
bhe diciamo che dall'arrivo della crisi EA si è ammorbidita :asd: infatti sulla rivista cugina di TGM allegano Medal of Honor : Airborne. Chissa forse in futuro anche codemaster farà il grande balzo .......;)
D.I.R.T. è nella mia lista dei giochi da giocare quando cambierò scheda grafica, non sarebbe male.
Altair[ITA]
31-08-2009, 10:14
beh,vedi,è tutta una questione di ""collezionismo""..
nel senso che,nella versione "da negozio" , (insomma quella che non trovi in una rivista )
tu trovi il Manuale Cartaceo ..trovi la Cover Originale (senza alcun simbolo di Case Editrici..cosa che capita ad esempio nei Videogiochi distribuiti nelle riviste )
però,i prezzi,sono quelli che sono (che poi scendono col passare del tempo..vabbè..)
invece,nelle riviste,trovi i giochi senza manuale (di solito lo trovi in versione .pdf nel dvd delle demo che di solito esce insieme al videogioco completo)
inoltre,le copertine presentano variazioni(quanto Gravi siano queste variazioni,dipende dalla rivista..si parte dal simbolo soltanto,fino ad arrivare beh...a copertine tipo "la storia dei videogiochi" )
però il gioco è assolutamente completo,uguale alla versione originale da negozio..
e lo paghi massimo 10 euro.
vedi?è tutta una questione di collezionismo : se vuoi davvero tutto,manuale eccetera,allora negozio.
se per quel gioco,non preferisci spendere più di 10 euro(perchè sai che ti divertirà massimo 3 ore) allora vai di rivista :)
devAngnew
31-08-2009, 10:26
Meglio di no... i giochi codemaster si trovano a prezzi stracciati già dopo un anno (Grid a 9.9€ o dirt a 7)... ;)
Io su play grid lo trovo solo usato ......:muro:
Appena preso QUATTRORUOTE con GTR EVOlution.
Installazione in corso...:D
ah dimenticavo di dire che la genia della giornalaia non sapeva che costava 9€ mi ha fatto pagare 4.80€ soltanto GTR + 4R!!!!!
Ha letto 4.80 in copertina senza leggere 4.80 + prezzo della rivista!!!!:D :D :D :D
Godo!
;28696193']beh,vedi,è tutta una questione di ""collezionismo""..
nel senso che,nella versione "da negozio" , (insomma quella che non trovi in una rivista )
tu trovi il Manuale Cartaceo ..trovi la Cover Originale (senza alcun simbolo di Case Editrici..cosa che capita ad esempio nei Videogiochi distribuiti nelle riviste )
però,i prezzi,sono quelli che sono (che poi scendono col passare del tempo..vabbè..)
invece,nelle riviste,trovi i giochi senza manuale (di solito lo trovi in versione .pdf nel dvd delle demo che di solito esce insieme al videogioco completo)
inoltre,le copertine presentano variazioni(quanto Gravi siano queste variazioni,dipende dalla rivista..si parte dal simbolo soltanto,fino ad arrivare beh...a copertine tipo "la storia dei videogiochi" )
però il gioco è assolutamente completo,uguale alla versione originale da negozio..
e lo paghi massimo 10 euro.
vedi?è tutta una questione di collezionismo : se vuoi davvero tutto,manuale eccetera,allora negozio.
se per quel gioco,non preferisci spendere più di 10 euro(perchè sai che ti divertirà massimo 3 ore) allora vai di rivista :)
Sotto questo punto di vista ok (anche se alla fine, mi sembra che mettendo tutti i giochi sugli scaffali, non si noti la differenza...), ma aggiungerei il fatto che la rivista generalmente lo "regala" il gioco (o al massimo c'è un sovrapprezzo di pochi spiccioli)... decisamente più economico anche del budget.
Poi, se uno compra la rivista solo per il gioco e associa il prezzo al gioco, pazienza... ma sbaglia ragionamento.
ah dimenticavo di dire che la genia della giornalaia non sapeva che costava 9€ mi ha fatto pagare 4.80€ soltanto GTR + 4R!!!!!
Ha letto 4.80 in copertina senza leggere 4.80 + prezzo della rivista!!!!:D :D :D :D
Godo!
che culo... :ciapet:
...qualità della custodia leggermente più scadente, copertine leggermente diverse, stampa su disco diversa. Roba estetica per lo più. Ma è la valorizzazione che gli si dà che è diversa.
Per alcuni, anche io a volte, un gioco che acquisti a prezzo pieno lo compri perchè VUOI valorizzarlo, sai che merita e quindi è come se lo "premiassi" in qualche modo. Comprarlo a 8€ è meglio economicamente ma non è la stessa cosa a livello affettivo :)
Credo sia questa la cosa che la gente non capisce alla quale si riferivano qualche post fa
Cmq questo è quanto riportato sul forum di TGMOnline
Ad esempio quelli della Fx interactive vengono allegati col giornale la gazzetta dello sport...
Per quanto riguarda la EA, speriamo che venga prima o poi allegato Red alert3...
Darkless
31-08-2009, 10:46
E come comprarsi l'album in negozio piuttosto che tenere gli mp3 nell'ipod
hai scordato la qualità dei supporti e della masterizzazione molo più scadente.
E come comprarsi l'album in negozio piuttosto che tenere gli mp3 nell'ipod
Uhm... visto che uso solamente il computer, l'auto (mp3) e l'iPod per ascoltare musica (non ho nemmeno uno sterreo in casa) e sono ormai anni che non compro più cd, ma vado di iTunes... direi che non vedo ancora dove stia la differenza :asd:
hai scordato la qualità dei supporti e della masterizzazione molo più scadente.
L'unico problema che ci vedo è che magari si rovina prima il disco...
Tra l'altro ho visto che Gothic 3 non necessita del dvd inserito... goduria, solo questo potrebbe farmelo giocare :D
Godo!
Ormai l'onesta è una virtù sempre più rara...
Altair[ITA]
31-08-2009, 11:00
Poi, se uno compra la rivista solo per il gioco e associa il prezzo al gioco, pazienza... ma sbaglia ragionamento.
in effetti,è il mio ragionamento..lo ammetto .
ed è sbagliato in effetti,ora che me lo hai fatto notare.
ho risposto prima,tenendo presente questa mia ottica , non tanto corretta, e per questo mi scuso ;)
niente, assassin creed non lo trovo proprio per niente
vorrà dire che aspetterò con ansia prince of persia 4
Darrosquall
31-08-2009, 11:08
*
Ho idea che WinMagGiochi con AC sia esaurito dopo pochi giorni dalle uscite nelle edicole...
Godo!
Bell'esempio di onestà il tuo, forse la giornalaia non è un genio (la genia:doh: ma l'italiano non lo insegna più nessuno...) ma tu cosa sei
Mi sono accorto quando sono arrivato a casa....e comunque penso che tutti voi se vi sareste accorti al momento non avreste detto niente e avreste pagato di meno.:p
akrilico
31-08-2009, 11:58
il gioco comprato in negozio, se lo rivendi ad un'altro negozio (tipo gamerush), te lo accetta
il gioco allegato no
Darrosquall
31-08-2009, 12:00
Mi sono accorto quando sono arrivato a casa....e comunque penso che tutti voi se vi sareste accorti al momento non avreste detto niente e avreste pagato di meno.:p
pensi malissimo. Alla posta potevo fregare 10 euro visto che il tizio dietro il bancone in quel momento era confuso, e gliel'ho detto io che gli dovevo altri 110 euro e non 100...
Ma anche no... e mi è capitato, capirai se devo rischiare di fare delle figure di merda per 5€.
il gioco comprato in negozio, se lo rivendi ad un'altro negozio (tipo gamerush), te lo accetta
il gioco allegato no
Ah bè.. io non ho mai rivenduto un gioco (e ne ho di doppi/tripli, proprio grazie alle riviste), quindi questo mi preoccupa poco...
SuperMater
31-08-2009, 12:03
Già, ho un amico che fa cose simili, ma guai a dio se capita il contrario; che la giornalaia sbaglia a favore proprio, non si da pace XD, cmq siamo più onesti cosi tutti saremo più felici, per 5 euro poi... IMHO
SuperMater
31-08-2009, 12:06
e comunque penso che tutti voi se vi sareste accorti al momento non avreste detto niente e avreste pagato di meno.:p
Esistono ancora le persone oneste in questo mondo, ma per carità, siamo seri..., cmq LOL
Me ne sono accorto quando sono arrivato a casa... e comunque penso che tutti voi se ve ne foste accorti non avreste detto niente e avreste pagato meno
:muro: :muro: :muro: :muro: :D
Me ne sono accorto quando sono arrivato a casa... e comunque penso che tutti voi se ve ne foste accorti non avreste detto niente e avreste pagato meno
:muro: :muro: :muro: :muro: :D
Vabbè l'italiano non è il mio forte!
Comunque non ci ho fatto apposta!Diciamo che mi è andata bene!
Di sicuro non partivo di casa una seconda volta per riportare i 5€.
E poi per 5€ non ci guadagna e non ci muore nessuno.
Ti sbagli e non cercare scuse per il tuo comportamento, faresti meglio ad ammettere che la tua non è stata una bella uscita, soprattutto venirlo a sbandierare su un forum affermando di trarne godimento.
Ti sbagli e non cercare scuse per il tuo comportamento, faresti meglio ad ammettere che la tua non è stata una bella uscita, soprattutto venirlo a sbandierare su un forum affermando di trarne godimento.
Godo perchè involontariamente l'ho pagato di meno, per un'errore della giornalaia, non un mio gesto, chiudiamo sto ot.
E basta dai... a quanto pare c'è stato un errore. Che vogliamo fare un processo? :asd:
Nemmeno Codemasters, quindi credo che anche GRID salti (qualcuno lo citava speranzoso qualche pagina fa).
io !! :cry: :cry: :cry:
voglio grid ma al max 15 € ! :cry: :cry: :cry:
Cjbajnzxjna
Meglio di no... i giochi codemaster si trovano a prezzi stracciati già dopo un anno (Grid a 9.9€ o dirt a 7)... ;)
dove ????????????
Clm,almxzlma
devAngnew
31-08-2009, 13:04
Godo!
Però se si accorge del fatto e meglio che non ci torni più.....:asd: :asd:
omihalcon
31-08-2009, 13:05
Appena preso QUATTRORUOTE con GTR EVOlution.
Installazione in corso...:D
Problemi come ha avuto l' utente maggiore scia con rfactor ?
Grazie
fraussantin
31-08-2009, 13:14
Però se si accorge del fatto e meglio che non ci torni più.....:asd: :asd:
speriamo non abbia un figlio appassionato di HU altrimenti potrebbe leggere il post:asd:
29Leonardo
31-08-2009, 13:17
dove ????????????
Clm,almxzlma
Game.co.uk ce l'ha a 9,99£ + 2,50£ di ss ( ma ti conviene fare un ordine multiplo le spese rimangono sempre quelle)
Bye.
Orkozzio
31-08-2009, 13:23
io !! :cry: :cry: :cry:
voglio grid ma al max 15 € ! :cry: :cry: :cry:
Cjbajnzxjna
IO l'ho preso su steam circa un mese fa in offerta a 9.9 euro; ma ti dirò è carino ma nulla di che!!!;)
anchio sto installando GTR Evolution, preso fresco fresco :)
ma per giocare on line devo installare Steam????
Ma se è uscito meno di un anno fa.. Se è per questo, Prince of Persia è uscito molto meno di un anno fa, eppure lo allegano.
Cmq, se è un TPS, credo proprio che ci aspetti Bloodrayne 2...
anchio sto installando GTR Evolution, preso fresco fresco :)
ma per giocare on line devo installare Steam????
sì
fraussantin
31-08-2009, 13:39
Se è per questo, Prince of Persia è uscito molto meno di un anno fa, eppure lo allegano.
HIMO dipende tutto dai risultati di vendita un gioco viene allegato quando non vendono piu , o quando sta per uscire il seguito cosi da far provare il predecessore anche a chi non e amante del genere.
in sostanza sono gli ultimi soldi che le s.h. raccattano in un titolo...
HIMO dipende tutto dai risultati di vendita un gioco viene allegato quando non vendono piu , o quando sta per uscire il seguito cosi da far provare il predecessore anche a chi non e amante del genere.
in sostanza sono gli ultimi soldi che le s.h. raccattano in un titolo... Ma recentemente Ubisoft si è aperta un po' troppo al covermounting, se è per questo. Assassin's Creed non me lo sarei aspettato così presto, idem Prince of Persia. Non vedo come non potrebbero allegare Far Cry 2 o Brothers in Arms 3 (quest'ultimo poi, uscito quasi un anno fa, viene venduto a poco).
fraussantin
31-08-2009, 13:48
Ma recentemente Ubisoft si è aperta un po' troppo al covermounting, se è per questo. Assassin's Creed non me lo sarei aspettato così presto, idem Prince of Persia. Non vedo come non potrebbero allegare Far Cry 2 o Brothers in Arms 3 (quest'ultimo poi, uscito quasi un anno fa, viene venduto a poco).
prince of persia ormai e andato ... assassin creed sta per uscire il seguito.
FC2 non ha avuto molto successo(apparte il 1day) (l'ho visto in un negozio a 29 euro) 4 mesi fa
quindi non mi meraviglierei se tra poco lo regalano
l'ubisoft ultimamente sta facendo troppi capolavori a meta!!!
prince of persia ormai e andato ... assassin creed sta per uscire il seguito.
FC2 non ha avuto molto successo(apparte il 1day) (l'ho visto in un negozio a 29 euro) 4 mesi fa
quindi non mi meraviglierei se tra poco lo regalano
l'ubisoft ultimamente sta facendo troppi capolavori a meta!!! Assassin's Creed 2 promette di rimediare alla ripetitività del predecessore. Sono fiducioso.
Problemi come ha avuto l' utente maggiore scia con rfactor ?
Grazie
Che problemi scusa?
devAngnew
31-08-2009, 14:11
speriamo non abbia un figlio appassionato di HU altrimenti potrebbe leggere il post:asd:
devAngnew
31-08-2009, 14:13
Se è per questo, Prince of Persia è uscito molto meno di un anno fa, eppure lo allegano.
Cmq, se è un TPS, credo proprio che ci aspetti Bloodrayne 2...
Niente male mi manca :D :sperem:
FEDELFRANCO2002
31-08-2009, 14:14
Il problema grosso è che non hai fregato la casa editrice, ma la giornalaia, che poveretta ci rimetterà di persona i 5 euro, e non è che i giornalai guadagnino milioni al giorno d'oggi...
DON IVANO
31-08-2009, 14:39
Ad esempio quelli della Fx interactive vengono allegati col giornale la gazzetta dello sport...
IO direi piu' che altro che la gazzeLLa li distrivuisce, i giochi.
visto che costano fino a 10 euro oltre al giornale...
fraussantin
31-08-2009, 14:51
Assassin's Creed 2 promette di rimediare alla ripetitività del predecessore. Sono fiducioso.
anche io perche l'idea è bella
ma(nel primo) per fare un'uccisione devi sorbirti 15- 20 sottomissioni sempre uguali, era meglio molte uccisioni in piu e meno sottomissioni ripetitive(himo)
speriamo bene cmq lo comprero lo stesso solo per l'ambientazione a firenze (abito li vicino e la conosco benissimo)
Godo!
Bell'esempio di civiltà...almeno non venirlo a sbandierare ai quattro venti.
Dove andremo a finire!
Bell'esempio di civiltà...almeno non venirlo a sbandierare ai quattro venti.
Dove andremo a finire!
ellamadonna................ mica l'ha accoppata l'edicolante....
inoltre si era gia detto di tornare IT
ellamadonna................ mica l'ha accoppata l'edicolante....
No, però il comportamento è da censurare.
inoltre si era gia detto di tornare IT
Hai ragione, ma è stato più forte di me.:(
Comunque tornando IT, l'allegato di TGM potrebbe essere
The Suffering:Ties That Bind
...Comunque tornando IT, l'allegato di TGM potrebbe essere
The Suffering:Ties That Bind
bello, bello e improbabile.
(è piaciuto solo a me :( )
Comunque tornando IT, l'allegato di TGM potrebbe essere
The Suffering:Ties That Bind Sarebbe bello, ricordo che rimasi bloccato al boss di fine gioco e non avevo internet per scoprire come ucciderlo :(
Blashyrkh682
31-08-2009, 17:25
Sarebbe bello, ricordo che rimasi bloccato al boss di fine gioco e non avevo internet per scoprire come ucciderlo :(
SU SU GIù A B C SU SELECT
akrilico
31-08-2009, 17:27
ma nn è già stato allegato da un'altra rivista? :mbe:
okram98pive
31-08-2009, 17:29
ma nn è già stato allegato da un'altra rivista? :mbe:
E' stato allegato solo il primo "The Suffering" nella edizione basic di WinMagazine Giochi, credo l'estate scorsa.
akrilico
31-08-2009, 17:36
ah, ne esistono 2?:mbe:
ah, ne esistono 2?:mbe:
si.
e il secondo era meno originale ma di fattura assai più "matura".
splendida regia.
ovviamente non l'ha ç@ç@to nessuno.
(definire "memorabile" la scena del teatro è riduttivo)
bello, bello e improbabile.
(è piaciuto solo a me :( )
No, anche a me:cool:
si.
splendida regia.
Io me lo sono gustato alla grande:D
si.
splendida regia.
Io ci ho giocato e mi è piaciuto. Grande fan della serie :D .
Altair[ITA]
31-08-2009, 18:16
a dire il vero,quel "the suffering : ties that bind" per ora è solo un'ipotesi azzardata da qualche utente del forum di tgm..quindi...
per me si sta ancora in alto mare...
oddio,magari però... the suffering 2 è carino !
BioShock3|)
31-08-2009, 18:26
Scusate, ma Call of duty 2 è già stato allegato a qualche rivista? Mi ricordo del primo allegato con GMC di Settembre 2006...il 2° capitolo invece?
Fantasma diablo 2
31-08-2009, 18:33
Scusate, ma Call of duty 2 è già stato allegato a qualche rivista? Mi ricordo del primo allegato con GMC di Settembre 2006...il 2° capitolo invece?
per il momento no...
BioShock3|)
31-08-2009, 18:35
per il momento no...
Ok, grazie. Non sarebbe male come FPS da allegare.
omihalcon
31-08-2009, 18:45
Che problemi scusa?
Si e' corrotta l' installazione e non parte piu' rFACTOR con conseguente reinstallazione gioco e mod aggiuntive
Si e' corrotta l' installazione e non parte piu' rFACTOR con conseguente reinstallazione gioco e mod aggiuntive
Ho installato GTR Evo, ci ho giocato un po ed è tutto ok...
IO l'ho preso su steam circa un mese fa in offerta a 9.9 euro; ma ti dirò è carino ma nulla di che!!!;)
ma io voglio la scatola ! :cry:
provo a vedere su game.co.uk ... uff uff...
comunque a me è successo con la troligia di tomb raider con panorama , pagata 9.90 e non 9.90+costo panorama...
ma non era un errore della giornalaia , è che è pazzamente innamorata di me !
:cool:
Cò,a,òz,òa,òz
ma non era un errore della giornalaia , è che è pazzamente innamorata di me !
:cool:
sì sì, come no.... :rolleyes:
:ciapet:
a questo punto meglio suffering 2 :rolleyes: perchè bloodrayne è veramente pessimo :O (cmq il primo suffering non mi ha fatto impazzire...)
a proposito di tps mi viene in mente rogue trooper, non so più quante volte l'ho finito, non mi spiacerebbe provarlo anche su pc, anche se è vecchiotto oramai... però mi viene un dubbio, non sarà mica id?
hydroboy93
31-08-2009, 19:41
Questo mese the games macchine allega GOTHIC3!!! e GMC allega spellforce 2
due capolavori!!
due capolavori!!
EVVVIVVVAAAAAAA!!!!!!!!!
:mbe: :fagiano:
due capolavori!!
:doh:
blackshard
31-08-2009, 20:14
due capolavori!!
Grazie della segnalazione, ma sei arrivato un po' tardi :)
In prima pagina ci sono gli allegati dei prossimi mesi.
Blashyrkh682
31-08-2009, 20:18
due capolavori!!
Gamestop vende Spellforce Universe (il primo più tutte le espansioni e il secondo più tutte le espansioni) a poco meno di 15 euro, e Gothic Universe (stessa cosa) a poco meno di 19.
akrilico
31-08-2009, 20:38
due capolavori!!
:eek:
hydroboy93
31-08-2009, 20:48
Grazie della segnalazione, ma sei arrivato un po' tardi :)
In prima pagina ci sono gli allegati dei prossimi mesi.
Gothic comunque non me lo lascio scappare...
due capolavori!!
:winner: :asd:
due capolavori!!
offri da bere !!!
Còl,a,òlz,òla,òza
fraussantin
31-08-2009, 21:11
due capolavori!!
http://a.imagehost.org/0369/www_MessenTools_com-Varios-big-184.gif
DON IVANO
01-09-2009, 00:37
non ho mai visto un messaggio quotato cosi' tante volte di seguito :rotfl:
quasi dimenticavo:
due capolavori!!
ma wmg ? dopo il colpaccio di Ac cosa ci propinera' a settembre ?
C,a,z,a,lalal,
FEDELFRANCO2002
01-09-2009, 07:38
due capolavori!!
Anch'io, anch'io voglio quotare!!! :stordita: :doh:
Darrosquall
01-09-2009, 07:59
questo mese mi sono dissanguato, le ho prese tutte e 3, soddisfazione per spellforce 2 e gothic3, molto meno per assassin's creed, veramente na sola di gioco, faccio fatica a capire come abbia venduto così tanto... poteri del marketing :D
buona rivista anche TGM che conoscevo poco, non la compravo da 5 6 anni.
:mbe: cosa allegano questo mese the game machine e gmc?
redheart
01-09-2009, 08:07
:mbe: cosa allegano questo mese the game machine e gmc?
è una battuta? :D
sono indecisi tra "Matrix: Path of Neo" e "Soldier of Fortune Payback"
sto scherzando eh.... :D
è una battuta? :D
:Prrr: indivina/indovinello :asd:
19ouch83
01-09-2009, 09:22
qui a perugia ancora in giro si trova..
hydroboy93
01-09-2009, 09:25
ma c'è l'avete tutti contro di me per quel post?:mbe:
devAngnew
01-09-2009, 09:33
Quale ? :asd: :asd: :asd:
akrilico
01-09-2009, 09:44
perchè mai dovremmo avercela col tuo post? :fiufiu:
C,a,z,a,lalal,
Diavolo son curioso anche io, non si sa ancora nulla? l'edicola che ho sotto casa ha ancora wmg con rfactor :confused:
sergio90
01-09-2009, 10:58
Ragazzi buon dì! vi pongo una domanda-dubbio che mi è venuto da un pò:
ho comprato 4 ruote con gtr evo e l'ho installato nel mio pc sicuro che sarebbe andato a palla con la mia 4870 e il mio q9400(risoluzione 1680x1050) dopo pochi minuti di gioco sono rimasto perplesso in negativo..il menù principale mi sembra senza senso..ancora non ho capito se lo scopo del gioco è fare i campionati,ma cosa molto + fastidiosa scatta un sacco..è un difetto del gioco?
Comunque per me quei giochi non sono capolavori:Puke:
Blashyrkh682
01-09-2009, 11:02
ho comprato 4 ruote con gtr evo e l'ho installato nel mio pc sicuro che sarebbe andato a palla con la mia 4870 e il mio q9400(risoluzione 1680x1050) dopo pochi minuti di gioco sono rimasto perplesso in negativo..il menù principale mi sembra senza senso..ancora non ho capito se lo scopo del gioco è fare i campionati,ma cosa molto + fastidiosa scatta un sacco..è un difetto del gioco?
Ormai sei alla frutta, il tuo è un sistema superato, rassegnati :O
col pc in firma, va tutto al max a 1440x900 con AA livello 4, mai sotto i 30fps anche in partenza...
non capisco il problema del menù: puoi fare un campionato su più gare, un weekend di gara (con prove e qualifiche), fare una gara veloce, fare il time-attack... come un qualsiasi altro gioco o sim di corse.. che problema c'è???
hydroboy93
01-09-2009, 11:04
Comunque per me quei giochi non sono capolavori:Puke:
Beh però gothic 3 penso che sia bello.I capitoli precedenti li considero capolavori! anche se sono un niubbo totale per quanto riguarda quel genere di giochi :D
dopo pochi minuti di gioco sono rimasto perplesso in negativo..il menù principale mi sembra senza senso..ancora non ho capito se lo scopo del gioco è fare i campionati
Considera che è una gioco di simulazione di guida, non ci sono missioni da svolgere, auto da elaborare, gare di drift per la città, adesivi da appiccicare all'auto :stordita:
Ci sono le piste, ci sono le auto... questo è più che sufficiente per divertirsi :p
SU SU GIù A B C SU SELECT Già provato, ma niente.
Ok, grazie. Non sarebbe male come FPS da allegare. Activison ormai se l'è legato al polso CoD, non lo vedremo mai salvo cambiamenti dell'ultima ora.
a questo punto meglio suffering 2 :rolleyes: perchè bloodrayne è veramente pessimo :O (cmq il primo suffering non mi ha fatto impazzire...)
a proposito di tps mi viene in mente rogue trooper, non so più quante volte l'ho finito, non mi spiacerebbe provarlo anche su pc, anche se è vecchiotto oramai... però mi viene un dubbio, non sarà mica id? Rogue Trooper è Eidos. Ce l'ho già, bel gioco. Ma non se l'è cagato nessuno, purtroppo.
questo mese mi sono dissanguato, le ho prese tutte e 3, soddisfazione per spellforce 2 e gothic3, molto meno per assassin's creed, veramente na sola di gioco, faccio fatica a capire come abbia venduto così tanto... poteri del marketing :D Io invece parlerei più di "hype" che di "marketing".
devAngnew
01-09-2009, 12:22
Raga una domanda ma gtr evo come graficamente rispetto a rfactor tenete conto che giocherei con mod di F1. :)
P.s: Ho visto degli screen sulla rete ma non vedo differenze.
Darrosquall
01-09-2009, 12:34
beh, l'hype viene creato con azione promozionale da parte del marketing, sempre lì siamo :D
Raga una domanda ma gtr evo come graficamente rispetto a rfactor tenete conto che giocherei con mod di F1. :)
come grafica è leggermente migliore a rFactor, sia di auto che di circuiti, qui trovi qualche screenshot così ti fai un'idea del gioco:
http://www.gtr-evolution.com/gallery.htm#
:)
tieni conto che il "motore" che fa girare il tutto è identico per rFactor, GTR2, Race, GTR Evo...........
quindi grosse differenze non le troverai.....
l'ho preso ieri ed è molto bello graficamente... non avevo il volante, così ho installato il sixaxis della ps3 ed ora si riesce a guidare bene, da soddisfazione riuscire a fare bene le cure, consigliato al 100%...
Che mod ci sono per il suddetto gioco?
Fabioamd87
01-09-2009, 14:36
con questo gamepad posso avere qualche soddisfazione?
http://www.thrustmaster.com/product.aspx?ProductID=27&PlatformID=5
Blashyrkh682
01-09-2009, 14:44
Gamepad nei giochi di guida? Non ci sono vantaggi realmente significativi rispetto alla tastiera.
Piuttosto:
http://www.futuracomputers.com/articolo.php?cod=joy0025
Comprato un paio d'anni fa per circa 120 euro, uno dei migliori acquisti mai fatti.
Non avevo mai usato volanti, e i giochi di guida hanno assunto tutto un'altro significato.
Una goduria unica :D
Gamepad nei giochi di guida? Non ci sono vantaggi realmente significativi rispetto alla tastiera.
Piuttosto:
Comprato un paio d'anni fa per circa 120 euro, uno dei migliori acquisti mai fatti.
Non avevo mai usato volanti, e i giochi di guida hanno assunto tutto un'altro significato.
Beh, non direi. col pad puoi avere sterzo, acceleratore e freno in analogico, invece la tastiera è digitale ;)
fraussantin
01-09-2009, 14:50
Piuttosto:
lo sterzo è di sicuro la migliore periferica per la guida, ma per chi non vuole spendere 60-100 euro(quelli economici fanno cagare) rimane il pad.
io pur essendo un amante della tastiera con giochi di guida propio non riesco ad usarla.
Blashyrkh682
01-09-2009, 14:56
Certo, ma è un altro mondo :D
E' vero, sossoldi (per maggiori informazioni a tale proposito: http://www.youtube.com/watch?v=Vbm3c7GAGks), ma ti permette di sfruttare in modo enormemente maggiore qualsiasi gioco di guida.
A mio avviso con un gioco di guida che permette un divertimento 100, con la tastiera arrivi a 10, col gamepad 40 e col volante 100.
Quindi diciamo che permette di dare un maggior valore ai soldi spesi per il gioco stesso.
Piuttosto:
Condivido le tue parole
Altair[ITA]
01-09-2009, 15:09
Certo, ma è un altro mondo :D
E' vero, sossoldi (per maggiori informazioni a tale proposito: http://www.youtube.com/watch?v=Vbm3c7GAGks), ma ti permette di sfruttare in modo enormemente maggiore qualsiasi gioco di guida.
A mio avviso con un gioco di guida che permette un divertimento 100, con la tastiera arrivi a 10, col gamepad 40 e col volante 100.
Quindi diciamo che permette di dare un maggior valore ai soldi spesi per il gioco stesso.
LOGICO
SOCCOMUNQUESSOLDI!
100 euro per un volante...mmmMMmmh.
dipende anche da quanto sia grande la passione per i giochi di guida.
Blashyrkh682
01-09-2009, 15:13
;28713952']LOGICO
SOCCOMUNQUESSOLDI!
100 euro per un volante...mmmMMmmh.
dipende anche da quanto sia grande la passione per i giochi di guida.
Se non ce l'hai, te la fa venire lui :asd:
Force feedback, cambio sequenziale al volante, pedaliera.. :sbav:
Fabioamd87
01-09-2009, 15:19
il fatto è rimango scettico, a livello di componentistica i volanti non valgono il loro prezzo, son cmq aggeggini di plastica (senza offesa)
credo che ci sia piu che altro un regime di concorrenza...
come mai non si spingono anche altri produttori nella realizzazione di volanti? Che ne so.... OCZ? Sembra un mercato statico.
100-150€ li spenderei per un "coso" cosi: http://www.logitech.com/index.cfm/gaming/pc_gaming/wheels/devices/5184&cl=it,it
ma costa molto di più...
Blashyrkh682
01-09-2009, 15:25
il fatto è rimango scettico, a livello di componentistica i volanti non valgono il loro prezzo, son cmq aggeggini di plastica (senza offesa)
credo che ci sia piu che altro un regime di concorrenza...
come mai non si spingono anche altri produttori nella realizzazione di volanti? Che ne so.... OCZ? Sembra un mercato statico.
Già, Logitech e MOMO sono due marchiucci :asd:
No, fidati, la qualità è ottima, e te lo posso dire dopo due anni di utilizzo.
Se parlassimo del Logitech G25 (250 euro di volante con anche modulo per il cambio manuale) avrei anche io i miei dubbi sul senso dell'acquisto, ma in questo caso non posso che parlarne bene.
Poi, è ovvio che finchè non lo si prova si rimane nelle considerazioni teoriche :O
Edit: Ah, è uscito anche il G27, però :asd:
Fabioamd87
01-09-2009, 15:37
ma nel malaugurato caso in cui si rompe, e sei fuori garanzia, come puoi comportarti? Bisogna buttare tutto? (Chiedo perche anche a me piacerebbe averne uno, ma non posso spendere quelle cifre)
Blashyrkh682
01-09-2009, 15:45
ma nel malaugurato caso in cui si rompe, e sei fuori garanzia, come puoi comportarti? Bisogna buttare tutto? (Chiedo perche anche a me piacerebbe averne uno, ma non posso spendere quelle cifre)
Ci si comporta come ci si comporta con qualsiasi oggetto che si rompe fuori garanzia :asd:
Comunque se e quando si romperà il mio non mancherò di riportare la mia esperienza e le mie reazioni :O
Anche io ero dubbioso all'inizio su spendere più di 100€ per un volante, così, cercando nell'usato, ne ho trovato uno in ottime condizioni (usato sì e no una settimana, odorava ancora di nuovo la plastica), un Logitech Momo Racing a 70€
Contando quanto mi son divertito in questi ultimi 3 mesi mi chiedo sempre perchè non l'ho comprato prima e ora ne spenderei anche il doppio ad occhi chiusi (forse arriverei a 200€ in un momento di esaltazione post-gara :D ).
Poi c'è anche un lato economico positivo: ci si appassionerà a tutti i giochi di auto simulativi che, essendo non recentissimi e non graficamente all'avanguardia, non richiedono computer potentissimi e non si sarà costretti a comprare una nuova VGA per far andare l'ennessimo gioco di guida arcade dalla grafica super, ma assai poco emozionante.
Blashyrkh682
01-09-2009, 15:53
Anche io ero dubbioso all'inizio su spendere più di 100€ per un volante, così, cercando nell'usato, ne ho trovato uno in ottime condizioni (usato sì e no una settimana, odorava ancora di nuovo la plastica), un Logitech Momo Racing a 70€
Contando quanto mi son divertito in questi ultimi 3 mesi mi chiedo sempre perchè non l'ho comprato prima e ora ne spenderei anche il doppio ad occhi chiusi (forse arriverei a 200€ in un momento di esaltazione post-gara :D ).
Poi c'è anche un lato economico positivo: ci si appassionerà a tutti i giochi di auto simulativi che, essendo non recentissimi e non graficamente all'avanguardia, non richiedono computer potentissimi e non si sarà costretti a comprare una nuova VGA per far andare l'ennessimo gioco di guida arcade dalla grafica super, ma assai poco emozionante.
Quotissimo!!
Infatti è da un po' che sto giocando a Toca Race Driver 3 e mi sto divertendo un botto, poi si passerà a rFactor :Perfido:
P.S.: Per non parlare di giochi come Richard Burns Rally, è una soddisfazione incredibile fare il tutorial imparando tutte le tecniche di guida rally come le curve con pressione contemporanea di acceleratore e freno ecc. ecc.
Orkozzio
01-09-2009, 16:31
IO sono al secondo volante... ho un logitech force gt pro (vedi in firma) e mi diverto un sacco.. il simulatore di guida non è tale senza un volante.... la soddisfazione che hai è ai massimi livelli credetemi; infatti quando lo scollego per il periodo "sparatutto" non gioco più ai vari simulatori xchè non ci sarebbe gusto!!:)
Per il prezzo... mettete di pagare 120 euro e mettete pure che vi duri anche solo tanto quanto la garanzia(proprio nel peggiore dei casi!).. alla fine per 60 euro l'anno vi garantite un divertimento che non ha paragoni... e che vale tutti i soldi che avete speso!!!
devAngnew
01-09-2009, 16:56
come grafica è leggermente migliore a rFactor, sia di auto che di circuiti, qui trovi qualche screenshot così ti fai un'idea del gioco:
http://www.gtr-evolution.com/gallery.htm#
:)
tieni conto che il "motore" che fa girare il tutto è identico per rFactor, GTR2, Race, GTR Evo...........
quindi grosse differenze non le troverai.....
grazie ad entrambi... mi sà che metto da parte dei soldi per comprarmi un buon volante vista la somiglianza con rFactor che ho ......:)
l'ho preso ieri ed è molto bello graficamente... non avevo il volante, così ho installato il sixaxis della ps3 ed ora si riesce a guidare bene, da soddisfazione riuscire a fare bene le cure, consigliato al 100%...
Che mod ci sono per il suddetto gioco?
ho trovato questo:
http://www.virtualr.net/latest-downloads/
Orkozzio
01-09-2009, 17:14
Per me a livello grafico prima c'è gtr2 con gt legend (consigliatissimo!!) poi gtr-evo e poi rfactor; gtr evo è molto bello l'unica cosa che i modelli delle auto rispetto a gtr2 e gt legends sono meno "sostanziosi":D
devAngnew
01-09-2009, 17:25
IO sono al secondo volante... ho un logitech force gt pro (vedi in firma) e mi diverto un sacco.. il simulatore di guida non è tale senza un volante.... la soddisfazione che hai è ai massimi livelli credetemi; infatti quando lo scollego per il periodo "sparatutto" non gioco più ai vari simulatori xchè non ci sarebbe gusto!!:)
Per il prezzo... mettete di pagare 120 euro e mettete pure che vi duri anche solo tanto quanto la garanzia(proprio nel peggiore dei casi!).. alla fine per 60 euro l'anno vi garantite un divertimento che non ha paragoni... e che vale tutti i soldi che avete speso!!!
Ho visto ora il logithech g25 è semplicemente da :sbavvv:
Ma costa un botto :cry: :muro: :muro:
devAngnew
01-09-2009, 17:28
Per me a livello grafico prima c'è gtr2 con gt legend (consigliatissimo!!) poi gtr-evo e poi rfactor; gtr evo è molto bello l'unica cosa che i modelli delle auto rispetto a gtr2 e gt legends sono meno "sostanziosi":D
Bha io giocando a mod di F1 (tipo PSone 2008 e F1 2009) su rFactor mi chiedevo se per GTR evo la situazione grafica era migliore ma a quanto pare siamo li. :read:
Orkozzio
01-09-2009, 17:38
Ho visto ora il logithech g25 è semplicemente da :sbavvv:
Ma costa un botto :cry: :muro: :muro:
Come già segnalato da qualcuno dovrebbe uscire di produzione, tra poco arriva il nuovo g27!!:eek:
Xò già con un volante tipo il mio ti diverti da matti e come prezzo l'ho visto in giro dai 90 ai 150 euro!!
Blashyrkh682
01-09-2009, 17:47
Come già segnalato da qualcuno dovrebbe uscire di produzione, tra poco arriva il nuovo g27!!:eek:
Xò già con un volante tipo il mio ti diverti da matti e come prezzo l'ho visto in giro dai 90 ai 150 euro!!
Ma lol, ho letto che il tuo va bene anche per PC (pur essendo ufficialmente per PS2 e PS3)!
Averlo saputo! E' decisamente più grande del MOMO (quindi più simile a un volante vero) e la sterzata arriva a 900 gradi!
Avero saputo prima :mbe:
Allora il prossimo che prenderò sarà il Driving Force GT (il suo successore) :O
devAngnew
01-09-2009, 17:48
Azz...immagino il prezzo ma le differenze con g25 (il prezzo è lo stesso del g25 ho cotrollato)
P.s: Scusate OT
Orkozzio
01-09-2009, 17:53
Ma lol, ho letto che il tuo va bene anche per PC (pur essendo ufficialmente per PS2 e PS3)!
Averlo saputo! E' decisamente più grande del MOMO (quindi più simile a un volante vero) e la sterzata arriva a 900 gradi!
Avero saputo prima :mbe:
Allora il prossimo che prenderò sarà il Driving Force GT (il suo successore) :O
Pensa che ho dovuto dirglielo io al negoziante che era compatibile con il pc xchè per lui era solo per la playstation,, e poi hai detto bene.. 900 gradi di sterzo e diametro notevole.. e poi come "effetti" conosci benissimo la qualità logitech!!;)
devAngnew
01-09-2009, 18:03
Orkozzio ma io il tuo Driving force Gt sul sito logithech non lo trovo :mc:
Blashyrkh682
01-09-2009, 18:05
Orkozzio ma io il tuo Driving force Gt sul sito logithech non lo trovo :mc:
Il suo è il "Pro", quello vecchio. Ecco il GT sul sito Logitech Italia:
http://www.logitech.com/index.cfm/gaming/playstation_3/wheels/devices/4172&cl=it,it
P.S.: Non che serva molto in questa discussione, ma ero curioso io e già che ci sono riporto quanto scoperto: i driver per PC si trovano dal sito Logitech USA (software multilingua), sul sito italiano no.
http://www.logitech.com/index.cfm/441/4172&cl=us,en?WT.ac=sc|downloads||dd
Comunque a questo punto il G25 può anche andare a farsi benedire (tranne per chi vuole anche il pedale della frizione e il cambio manuale classico) :asd:
Cazzo sono tentato :asd:
Orkozzio
01-09-2009, 18:13
http://www.logitech.com/index.cfm/gaming/playstation_3/wheels/devices/4172&cl=it,it
Ecco è lui grazie!!:D
Il cambio sequenziale praticamente non lo uso se non in gt legend (che fa molto retrò:) .. ecco.. se devo essere sincero, l'unica cosa che cambierei è la dimensione delle "palette" del cambio al volante.. che sono un pò piccoline.. x il resto promosso a pieni voti!!!;)
Orkozzio
01-09-2009, 18:15
Il suo è il "Pro", quello vecchio. Ecco il GT sul sito Logitech Italia:
P.S.: Non che serva molto in questa discussione, ma ero curioso io e già che ci sono riporto quanto scoperto: i driver per PC si trovano dal sito Logitech USA (software multilingua), sul sito italiano no.
Comunque a questo punto il G25 può anche andare a farsi benedire (tranne per chi vuole anche il pedale della frizione e il cambio manuale classico) :asd:
I driver su quello italiano c'erano fin oa qualche tempo fa.. infattio io li ho presi da li!! ti ripeto che all'iper l'ho visto a 90 euro contro i 150 del sito ufficiale! il mio è il gt proprio quello in figura!!
devAngnew
01-09-2009, 18:16
Grazie.... aha ecco perchè non lo trovavo stà nella sezione PS3 mentre io vedevo in quella PC.
Cioè hai provato sia g25 che Driving force Gt e ti sembrano uguali se togliamo la differenza della frizione del g25....
Blashyrkh682
01-09-2009, 18:20
I driver su quello italiano c'erano fin oa qualche tempo fa.. infattio io li ho presi da li!! ti ripeto che all'iper l'ho visto a 90 euro contro i 150 del sito ufficiale!
Guarda, mi sa che puoi scaricare i driver partendo dalla pagina di qualsiasi volante, tanto ti fa scaricare sempre il "Logitech Gaming Software" che poi si occupa da sè di rilevare quale hardware tu abbia.
Comunque sì, è un altro utente che ha il Pro, scusa, mi sono confuso con tutti 'sti volanti :asd:
Cioè hai provato sia g25 che Driving force Gt e ti sembrano uguali se togliamo la differenza della frizione del g25....
Non ho provato nessuno dei due :asd:
Su internet dicono che le sensazioni sono le stesse, e anche le caratteristiche sulla carta lo sono, sia a livello tecnico (dimensioni del volante e raggio di sterzata in primis) che estetico.
Orkozzio
01-09-2009, 18:26
Guarda, mi sa che puoi scaricare i driver partendo dalla pagina di qualsiasi volante, tanto ti fa scaricare sempre il "Logitech Gaming Software" che poi si occupa da sè di rilevare quale hardware tu abbia.
Comunque sì, è un altro utente che ha il Pro, scusa, mi sono confuso con tutti 'sti volanti :asd:
Non ho provato nessuno dei due :asd:
Su internet dicono che le sensazioni sono le stesse, e anche le caratteristiche sulla carta lo sono, sia a livello tecnico (dimensioni del volante e raggio di sterzata in primis) che estetico.
E' logico che il g25 è l'olimpo dei volanti e che il gt è più plasticoso... d'altronde è fatto di plastica... xò con il force feedback tarato a dovere ti fa sentire la strada in maniera realistica; il mio forcefeedbach è poco invasivo come forza (lo preferisco settato leggero) ma mi da cmq le sensazioni giuste, dal borbottio dell'auto al minimo, allo sbacchettamento dello sterzo quando prendo un cordolo con tanto di alleggerimento dell'assetto, alla lunga vibrazione nelle staccate al limite.. insomma non manca davvero niente!!
DImenticavo anche il colpo che senti sullo sterzo quando stai sportellando l'avversario in staccata...
akrilico
01-09-2009, 18:27
ragazzi, nn è ke bisogna postare per forza
se non si ha nulla sull'argomento da dire, non si dice nulla
son 2 pagine che parlate di volanti, ed altre 2 che parlate di sumulatori di guida/rfactor/gtr legends....
devAngnew
01-09-2009, 18:30
I driver su quello italiano c'erano fin oa qualche tempo fa.. infattio io li ho presi da li!! ti ripeto che all'iper l'ho visto a 90 euro contro i 150 del sito ufficiale! il mio è il gt proprio quello in figura!!
Iper chi ? :mbe:
Scusate è l'ultimo OT.
Orkozzio
01-09-2009, 18:33
ragazzi, nn è ke bisogna postare per forza
se non si ha nulla sull'argomento da dire, non si dice nulla
son 2 pagine che parlate di volanti, ed altre 2 che parlate di sumulatori di guida/rfactor/gtr legends....
Non postiamo per forza, ci scambiamo consigli e opinioni.. e da adesso xò basta ot :D
akrilico
01-09-2009, 18:36
Non postiamo per forza, ci scambiamo consigli e opinioni.. e da adesso xò basta ot :D
ci sono dei topic appositi
o si aprono topic appositi
capisco uno scambio di opinioni di un paio di post, ma 4 pagine....
'sto thread era semplicemente nato per segnalare quale livista allega cosa, quando ed a che prezzo
se si continua così, nessuno andrà a guardarsi la prima pagina, fatta veramente bene, e continuerà ad arrivare gente che chiede quando esce il tal gioco, o segnala gothic 3 su tgm quando si sapeva da un mese...
Blashyrkh682
01-09-2009, 18:43
Ok dai basta, torniamo in tema.
Non c'è ancora nulla di confermato, ma voci di corridoio sostengono che che a settembre TGM allegherà Gothic 3 :Perfido:
Qualcuno l'ha provato col volante?
Non c'è ancora nulla di confermato, ma voci di corridoio sostengono che che a settembre TGM allegherà Gothic 3 :Perfido:
:rotfl:
Il programmatore
01-09-2009, 19:36
ma cos'è, una presa in giro? :mbe:
akrilico
01-09-2009, 19:44
provolinoo
01-09-2009, 19:49
raga, è uscito lost via domus per pc?
Orkozzio
01-09-2009, 19:57
Intendi in qualche rivista recentemente?!
dormito bene :D ?
(io l'ho già preso con una rivista e non l'ho mai montato...e l'ho visto a pochi cents in alcune edicole)
akrilico
01-09-2009, 20:05
la prima pagina è tua amica
Fabioamd87
01-09-2009, 20:33
ragazzi siccome il discorso volanti mi entusiasma molto, che ne dite di aprire un thread in cui si parla dei vari volanti?
fraussantin
01-09-2009, 20:39
:lol:
ragazzi siccome il discorso volanti mi entusiasma molto, che ne dite di aprire un thread in cui si parla dei vari volanti?
esiste già
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=762735
risparmia i tuoi soldi....fa pena una cacata pazzasca:doh:
akrilico
01-09-2009, 21:31
se sei un fan di lost devi giocarci
il gioco è un po' pacco, come tutta la trama
la fine però lascia così ---> :eek:
devAngnew
01-09-2009, 21:32
:D
Bhe!!! io si, però o sui combattimenti sterzando anche se ho imposta zona morta pari a zero non riesco ad evitare gli orchi .........:ciapet:
akfhalfhadsòkadjasdasd
01-09-2009, 22:18
Confermo io :O
Uh?
Bhe!!! io si, però o sui combattimenti sterzando anche se ho imposta zona morta pari a zero non riesco ad evitare gli orchi .........:ciapet:
fantastica la zona morta :D :D :D :D
spero che il tipo si riferisse a GTR Evolution o rFactor... dato che sono gli unici giochi di guida presenti :mbe:
Blashyrkh682
01-09-2009, 22:23
Perfetto, buono a sapersi :asd:
Grazie, sai, ero preoccupato :asd:
Dite la verità FJ_22, trias e Il programmatore, siete amici vero? :asd:
devAngnew
01-09-2009, 23:01
Grande la tua firma FJ_22
G15+G9 = G24 :asd: :asd: :asd: :sofico:
Blashyrkh682
01-09-2009, 23:13
Grande la tua firma FJ_22
G15+G9 = G24 :asd: :asd: :asd: :sofico:
Manca 1 e si fa un ottimo volante per giocare a Gothic III :O
Manca 1 e si fa un ottimo volante per giocare a Gothic III :O
un numeretto che costa 350 euro :D
...scusate l'ot...ora basta :oink:
una info: the witcher potrà mai essere allegato a riviste? oppure c'è qualche controindicazione ?
Il programmatore
02-09-2009, 09:50
Dite la verità FJ_22, trias e Il programmatore, siete amici vero? :asd:
no :asd:
Però la tua uscita è stata lollosa sia perchè è da tempo che si sa esce gothic 3, sia per il fatto del volante
devAngnew
02-09-2009, 10:19
una info: the witcher potrà mai essere allegato a riviste? oppure c'è qualche controindicazione ?
Effettivamente si, secondo il mi dottore devi attendere almeno 2 anni :asd: :asd:
fraussantin
02-09-2009, 12:47
Uh?
:muro:
una info: the witcher potrà mai essere allegato a riviste? oppure c'è qualche controindicazione ? Il Silvestri disse che nel 2010 il gioco sarebbe stato sbloccato, quindi allegabile.
provolinoo
02-09-2009, 14:55
Intendi in qualche rivista recentemente?!
Sì ricordavo che doveva uscire a Settembre da qualche parte ma non trovo più la notizia :(
dormito bene :D ?
(io l'ho già preso con una rivista e non l'ho mai montato...e l'ho visto a pochi cents in alcune edicole)
Ottimo, allora lo cerco :D
la prima pagina è tua amica
Lo so, infatti è la prima cosa che ho consultato ;)
risparmia i tuoi soldi....fa pena una cacata pazzasca:doh:
se sei un fan di lost devi giocarci
il gioco è un po' pacco, come tutta la trama
la fine però lascia così ---> :eek:
Lo so che non un granchè come gioco, ma da fan di Lost non posso esimermi dall'averlo :D :D :D
akrilico
02-09-2009, 15:18
da fan di lost ti dico ri recuperarlo
sappi però che durante il gioco nn avrai nessuna rivelazione
solo la fine ti darà qualcosa in più, anche rispetto a dove siamo arrivati ora
io cmq ce l'ho e lo vendo a 3 euro, se ti interessa :D
Direttamente dal sito di Computer Week (www.computerweek.it) (non Computer Week Giochi!) e in attesa di una conferma visiva e/o tattile da parte di qualcuno, annuncio che al numero che dovrebbe essere uscito ieri dovrebbero essere allegati Timeshift o Supreme Commander alla modica cifra di 3,50 (compreso il prezzo della rivista, per non creare equivoci). Ora mi faccio un giro in prima pagina per vedere cosa potrei trovare nell'eventuale DVD demo... :p
Ah, a soli 9,90 in più (da aggiungere ovviamente al prezzo della rivista, che varia a seconda dell'allegato che si sceglie - notizia per gli edicolanti distratti! :p ) ci si può portare a casa anche Ankh...
Qualcuno ha notizie di Games Village??? Mi sa che dovrebbe uscire il numero 4... Se esce...
akfhalfhadsòkadjasdasd
02-09-2009, 15:49
:muro:
:mbe: ???
Direttamente dal sito di Computer Week (www.computerweek.it) (non Computer Week Giochi!) e in attesa di una conferma visiva e/o tattile da parte di qualcuno, annuncio che al numero che dovrebbe essere uscito ieri dovrebbero essere allegati Timeshift o Supreme Commander alla modica cifra di 3,50 (compreso il prezzo della rivista, per non creare equivoci). Ora mi faccio un giro in prima pagina per vedere cosa potrei trovare nell'eventuale DVD demo... :p
Ah, a soli 9,90 in più (da aggiungere ovviamente al prezzo della rivista, che varia a seconda dell'allegato che si sceglie - notizia per gli edicolanti distratti! :p ) ci si può portare a casa anche Ankh...
confermo timeshift, visto ieri in edicola, anche se ero convinto si trattasse di un numero vecchio (lì accanto c'era wmg di luglio tanto per dire)
EDIT: ecco appunto, stesso allegato di luglio 2009, sempre su computer week (no giochi) mi pareva fosse già uscito da poco sto gioco...
Darrosquall
02-09-2009, 15:54
ma di wgm si sa niente, che deve uscire con due giochi in allegato?Prezzo, qualcosa?
ma di wgm si sa niente, che deve uscire con due giochi in allegato?Prezzo, qualcosa?
Sul forum ufficiale non è ancora stato rivelato niente: la scusa è che i redattori sono ancora tutti in vacanza... Ma pare che abbiano fatto un sondaggio per sapere dai lettori quale fosse la loro opzione preferita tra quelle elencate, una delle quali prevedeva la rivista a 9,99 (10 euro, per non prenderci in giro) con 2 giochi allegati...
Non avendo comprato la rivista non so altro sul sondaggio, quindi non so quali possano essere le alternative...
Phoenix Fire
02-09-2009, 17:49
io una kiamata alla mia edicolante di fiducia per supreme commander a 3.50 la faccio appena posso :D
Edit: ma un edizione con i 2 videogiochi insieme anke a 10€ nn c'è??
io una kiamata alla mia edicolante di fiducia per supreme commander a 3.50 la faccio appena posso :D
Edit: ma un edizione con i 2 videogiochi insieme anke a 10€ nn c'è??
Se ti riferisci a Computer Week, l'edizione di cui parli non esiste... Ma non fai prima a cercarle tutte e due? Risparmieresti anche 3 euro! :D
Chainer86
02-09-2009, 18:51
Sul forum ufficiale non è ancora stato rivelato niente: la scusa è che i redattori sono ancora tutti in vacanza... Ma pare che abbiano fatto un sondaggio per sapere dai lettori quale fosse la loro opzione preferita tra quelle elencate, una delle quali prevedeva la rivista a 9,99 (10 euro, per non prenderci in giro) con 2 giochi allegati...
Non avendo comprato la rivista non so altro sul sondaggio, quindi non so quali possano essere le alternative...
Il sondaggio chiedeva se si preferiva il DVD con i demo e utility varie,un secondo gioco di fascia "economica" o un top game...nei primi due casi il prezzo restava 7.90,nel terzo saliva a 9.90
Il sondaggio chiedeva se si preferiva il DVD con i demo e utility varie,un secondo gioco di fascia "economica" o un top game...nei primi due casi il prezzo restava 7.90,nel terzo saliva a 9.90
Hai idea di cosa sia risultato dal sondaggio? sai, non sia mai che per qualche oscuro motivo gli venga in mente di tenerne conto... :Prrr:
io pago pure 10 euro se mi piazzano tipo bioshock e word in conflict per esempio:sofico: oppure bia hellhigway e rainbow six vegas 2......oblivion.....
Chainer86
03-09-2009, 08:52
Hai idea di cosa sia risultato dal sondaggio? sai, non sia mai che per qualche oscuro motivo gli venga in mente di tenerne conto... :Prrr:
No,purtroppo no...magari nei prossimi numeri lo diranno...:D
Il Silvestri disse che nel 2010 il gioco sarebbe stato sbloccato, quindi allegabile.
ottimo!!! per l'epoca dovrei aver finito MassEffect o Oblivion (spero)...
visto oggi tdu sul secondo numero dell'enciclopedia sprea-panini, la cover del gioco ha la solita cornice...
akrilico
03-09-2009, 10:58
io pago pure 10 euro se mi piazzano tipo bioshock e word in conflict per esempio:sofico: oppure bia hellhigway e rainbow six vegas 2......oblivion.....
10 euro li caccio solo per le versioni da negozio
non certo per versioni allegate..
10 euro li caccio solo per le versioni da negozio
non certo per versioni allegate..
Se non ho capito male 10€ sarebbero per 2 giochi completi allegati..
akrilico
03-09-2009, 11:49
bhè, cmq dubito in una combo bioshock/oblivion o simili
Su questo sono d'accordo con te :cool:
quelli tanto vale prenderli direttamente in qualche shop online in bundle, il prezzo del singolo finisce per essere anche inferiore ai 10€
anche perchè allegati non li vedrai mai :Prrr:
piuttosto quando pensano di aggiornare il sito de la grande storia dei videogiochi? i primi tre numeri li hanno spoilerati con più di un mese di anticipo e adesso che manca una settimana alla terza uscita non si sa a cosa dedicano la quarta!! sono curiosooooo
10 neuri per mass effect/ mirror edge li caccerei eccome !
C'.a'.z.a'.z'.a'.a
Darkless
03-09-2009, 12:39
10 neuri per mass effect/ mirror edge li caccerei eccome !
C'.a'.z.a'.z'.a'.a
10 euri per mirror's edge vuol dire poco più di un'euro all'ora :asd:
anche per Dead Space, se adeguatamente sprovvisto di fastidiose e limitate attivazioni online! :rolleyes:
10 euri per mirror's edge vuol dire poco più di un'euro all'ora :asd:
Dipende come lo gioca uno...
Un videogioco non è un film, che lo guardi dall'inzio alla fine per la storia, magari uno vuole trovare tutte le valigette, oppure prova a fare tutte le sfide di velocità... alla fine potrebbe starci molte ore.
Il gioco offre, nel suo insieme, 20-30 ore di gioco buone, forse anche di più... se poi la "main quest" dura 6-7 ore è un'altro discorso, ma il gioco è anche altro.
akrilico
03-09-2009, 12:58
:mc:
:mc:
Mass Effect a me è durato 100 ore ad altri 25... come la mettiamo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.