View Full Version : [Thread Ufficiale] Giochi completi con le riviste
ottimo Dead space mio, perchè l'ho venduto...:asd: quell'orrenda copertina arancione della classic la odio :asd:
Andando in ufficio avevo lasciato la rivista in auto senza neanche aprirla, sono uscito a vedere apposta per te! ;)
Il numero di Natale sarà in edicola il 4 dicembre con allegato Dead Space.
Nella budget X3 Gold Edition.:) è la volta che lo provo
nuovo00000
11-11-2010, 12:23
non so se è già stato detto ma il 25 Novembre esce l'espansione di Drakensang della fx interactive a 9,95 €
inoltre sono già in edicola sempre a 9,95 € "Dracula origins" e "Death to spies" qualcuno sa che giochi sono o li ha mai provati?
non so se è già stato detto ma il 25 Novembre esce l'espansione di Drakensang della fx interactive a 9,95 €
inoltre sono già in edicola sempre a 9,95 € "Dracula origins" e "Death to spies" qualcuno sa che giochi sono o li ha mai provati?
ti posso dire che dracula origins è un ottimo gioco di avventura, ci ho giocato perché sono un amante di quel tipo d'ambientazione.
non so se è già stato detto ma il 25 Novembre esce l'espansione di Drakensang della fx interactive a 9,95 €...
ti amo (:read: parlando sotto metafora) per questa info
link?
nuovo00000
11-11-2010, 12:44
ti posso dire che dracula origins è un ottimo gioco di avventura, ci ho giocato perché sono un amante di quel tipo d'ambientazione.
ma è un'avventura grafica,punta e clicca?
nuovo00000
11-11-2010, 12:48
ti amo (:read: parlando sotto metafora) per questa info
link?
l'epsansione si chiama "Phileasson's Secret" è stato annunciato sul sito ufficiale fx... l'ho letto lì! :D
l'epsansione si chiama "Phileasson's Secret" è stato annunciato sul sito ufficiale fx... l'ho letto lì! :Dvisto
grazie
Darkless
11-11-2010, 12:56
Mmm mi sa che aspetot il paccone globale totale.
speranza per una patch che sistemi gli orrori di traduzione del gioco base nessuna vero ?
non conosco, ovviamente, l'originale tedesco ma la traduzione mi sembra più che dignitosa e il doppiaggio professionale e aderente all'impostazione del gioco
qualche imperfezione, inevitabilmente, c'è, ma si tratta di roba trascurabile che non inficia né la comprensione né la giocabilità
omihalcon
11-11-2010, 13:36
si ovviamente:D è già stato detto, ma in modo direi marginale....si scioglie bene l'acqua :asd:
Grazie mille, era la risposta che cercavo. :D
Andando in ufficio avevo lasciato la rivista in auto senza neanche aprirla, sono uscito a vedere apposta per te! ;)
Nella budget X3 Gold Edition.
Ottima notizia!!
A ejjoni Cmlksmnksjisks nevve tuoh wa??? :Prrr:
...A ejjoni Cmlksmnksjisks nevve tuoh wa??? :Prrr: :mbe: siete tutti rumeni?
Darrosquall
11-11-2010, 13:57
santi subito.
Jon Irenicus
11-11-2010, 14:24
:mbe: siete tutti rumeni?
Direi che è molto più compresnibile questo:
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn:asd:
Darkless
11-11-2010, 14:25
non conosco, ovviamente, l'originale tedesco ma la traduzione mi sembra più che dignitosa e il doppiaggio professionale e aderente all'impostazione del gioco
qualche imperfezione, inevitabilmente, c'è, ma si tratta di roba trascurabile che non inficia né la comprensione né la giocabilità
Ah no ? Quanto ti parlano di gioco anzichè di selvaggina la frase resta sensata e comprensibile per te ? :asd:
fraussantin
11-11-2010, 14:37
no sono terroristi islamici, li ci sta scritto che domani vanno da berlusconi e gli fanno una pernacchia :Asd:
Ah no ? Quanto ti parlano di gioco anzichè di selvaggina la frase resta sensata e comprensibile per te ? :asd:io sono riuscito a portare a termine il gioco senza intoppi
si vede che sono più intelligente http://forum.tgmonline.it/images/smilies/tsk.gif
iu an selec rumenescte, se pote vorbir sci italiano sci rumeno, no hai problem niscun, da che vrei se pote :asd:
Dracula origins è una classica avventura punta e clicca e, a parte alcuni enigmi non proprio riuscitissimi che si risolvono solo casualmente o con aiuti da internet, direi che nel complesso è piuttosto godibile grazie alle ambientazioni suggestive ed al carisma dei personaggi. Anche la durata mi sembra appropriata, forse il finale poteva essere un pò meglio.
A 9,95 credo sia un buon acquisto se piace il genere. ;)
Darkless
11-11-2010, 16:09
io sono riuscito a portare a termine il gioco senza intoppi
si vede che sono più intelligente http://forum.tgmonline.it/images/smilies/tsk.gif
Finirlo ci si riesce lo stesso tranquillamente ma dire che è localizzato bene è un altro paio di maniche.
Mmm mi sa che aspetot il paccone globale totale.
speranza per una patch che sistemi gli orrori di traduzione del gioco base nessuna vero ?
Non dovrai attendere molto, a fine mese e' atteso il super pacco comprensivo del primo capitolo, il secondo e la sua espansione tutto a 19.90 euro :O.
ma è un'avventura grafica,punta e clicca?
si.
Darkless
11-11-2010, 20:56
Non dovrai attendere molto, a fine mese e' atteso il super pacco comprensivo del primo capitolo, il secondo e la sua espansione tutto a 19.90 euro :O.
Dici ? Dubito considerando tutte le copie che ci sono ancora in giro. si tirerebbero la zapap sui piedi.
dovrebbe arrivare pure Tropico Collection 1 2 3 con espansioni :O a 20 euro
Phoenix Fire
11-11-2010, 22:01
alla feltrinelli a termini già si trova tropico
nuovo00000
11-11-2010, 22:11
dovrebbe arrivare pure Tropico Collection 1 2 3 con espansioni :O a 20 euro
già uscito,l'ho visto già in tante edicole e in alcuni negozi
randomgamer
12-11-2010, 07:43
In effetti io drakensang 1 e 2 gia ce li ho, prenderli doppi per l'espansione mi secca un pochetto.
L'ho faro lo stesso probabilmente, ma mi secca lo stesso.
Lo stesso per tropico, ho gia l'uno e il due, mi sa che per il 3 + espansionume vario aspetto che esca in versione gold a 9.95€.
per chi fosse interessato sul DVD di GMC oltre a Dark Sector c'è anche battle for wesnoth, che si può anche scaricare da internet ma averlo già su supporto fisico potrebbe essere un bonus per qualcuno.
Caridorc
12-11-2010, 08:01
Confermo pure io, tropico l'ho visto alla coop sei tu
Ma tgm ancora nulla? nemmeno la data si sa?
Fire Fox II
12-11-2010, 08:36
Opinioni su Dark Sector? :)
Ma ha la starforce?
paulgazza
12-11-2010, 08:42
Nella budget X3 Gold Edition.
:sbavvv:
piero_tasso
12-11-2010, 08:45
Opinioni su Dark Sector? :)
Ma ha la starforce?
Chi lo prenderà ti dirà, ma è altamente improbabile... GMC finora l'ha rimossa a tutti (e almeno la Ubisoft l'ha rimossa a prescindere dai vecchi giochi)
nuovo00000
12-11-2010, 12:00
In effetti io drakensang 1 e 2 gia ce li ho, prenderli doppi per l'espansione mi secca un pochetto.
L'ho faro lo stesso probabilmente, ma mi secca lo stesso.
Lo stesso per tropico, ho gia l'uno e il due, mi sa che per il 3 + espansionume vario aspetto che esca in versione gold a 9.95€.
per chi fosse interessato sul DVD di GMC oltre a Dark Sector c'è anche battle for wesnoth, che si può anche scaricare da internet ma averlo già su supporto fisico potrebbe essere un bonus per qualcuno.
guarda forse non hai letto bene oppure ho capito male io quello ke vuoi dire,ma il 25 esce a 9,95 € solo l'espansione del secondo drakensang quindi puoi prendere solo quella oppure uscirà non so quando il pacco completo drakensang 1+2 + espansione del 2 ma se vuoi pupoi prendere anche solo l'espansione il 25
guarda forse non hai letto bene oppure ho capito male io quello ke vuoi dire,ma il 25 esce a 9,95 € solo l'espansione del secondo drakensang quindi puoi prendere solo quella oppure uscirà non so quando il pacco completo drakensang 1+2 + espansione del 2 ma se vuoi pupoi prendere anche solo l'espansione il 25:stordita: ma fare l'exp senza il gioco originale mi sembra non abbia senso...
:stordita: ma fare l'exp senza il gioco originale mi sembra non abbia senso...
sicuri che non sia stand alone?....
nuovo00000
12-11-2010, 13:14
si esatto ma lui ha detto che ha già i primi due e gli seccava comprare tutto il pacco a 19 € per avere in pià l'espansione io gli hio solo precisato che il 25 esce l'espansione da sola a 9,95€ ;)
sicuri che non sia stand alone?....anche se è stand alone
e poi 'sti giochi sono lunghissimi e costano 9,90 o 19,90....(proprio come MW che dura 5 ore :asd: )
anche se è stand alone
e poi 'sti giochi sono lunghissimi e costano 9,90 o 19,90....(proprio come MW che dura 5 ore :asd: )
non è la lunghezza che conta...:O
Darkless
12-11-2010, 13:55
Perchè, awakening cos'era ?
Perchè, awakening cos'era ?
per i prezzi e la clientela è un discorso diverso....:O
alexbilly
12-11-2010, 14:11
eh questo per me che sono ancora a secco di drakensang sarebbe proprio ottimale.
Darkless
12-11-2010, 14:13
Vale los tesso discorso: è un'espansione non stand-alone venduta singolarmente.
come Tales of the sword coast, Throne of bhaal, Heart of winter, le espansioni dei vari nwn.la notte del corvo, Le espansioni di homm V etc. etc. etc.
E' una cosa comunissima, non c'è niente di strano.
Perchè, awakening cos'era ?un'exp
e allora?
piero_tasso
12-11-2010, 18:14
tornando alle riviste (anche se Drakesang dovrò provarlo prima o poi), oggi ho cercato GMC budget con WiC Complete; è arrivato, ma ho trovato solo copie con copertina schiantata... :rolleyes:
Sarebbe da capirla questa cosa... rimettono in vendita copie messe male (male!) o in magazzino / consegna vengono semidistrutte e non fanno nulla per evitarlo?
Domani cerco altrove... se su Steam avesse un prezzo umano probabilmente lo prenderei lì, mettendo da parte il mio feticismo del dvd; ma viene 30 euro...
DRAKENSANG COLLEZIONISTA DELUXE (http://www.leaderspa.it/GAMES/PC/DRAKENSANG-COLLEZIONISTA-DELUXE-PC__02024.htm) , uscita prevista per fine novembre :O.
nuovo00000
12-11-2010, 19:44
il 25 Novembre è in uscita anche "Patrician IV " della fx a 19,95 €
DRAKENSANG COLLEZIONISTA DELUXE (http://www.leaderspa.it/GAMES/PC/DRAKENSANG-COLLEZIONISTA-DELUXE-PC__02024.htm) , uscita prevista per fine novembre :O.
mio:O
randomgamer
13-11-2010, 16:04
si esatto ma lui ha detto che ha già i primi due e gli seccava comprare tutto il pacco a 19 € per avere in pià l'espansione io gli hio solo precisato che il 25 esce l'espansione da sola a 9,95€ ;)
In effetti ho pensato che vendessero il gioco + espansione perchè vendere un espansione stand-alone da sola in edicola mi sembrava un pò strano, ma se hanno deciso di fare cosi va bene, suppongo.
randomgamer
13-11-2010, 16:08
Vale los tesso discorso: è un'espansione non stand-alone venduta singolarmente.
come Tales of the sword coast, Throne of bhaal, Heart of winter, le espansioni dei vari nwn.la notte del corvo, Le espansioni di homm V etc. etc. etc.
E' una cosa comunissima, non c'è niente di strano.
ma quelli mica li vendevano in edicola.
E' un pò come se TGM allegasse un espansione non stand alone.
Race Driver_89
13-11-2010, 17:13
tgm quando esce?
Darkless
13-11-2010, 17:17
ma quelli mica li vendevano in edicola.
E' un pò come se TGM allegasse un espansione non stand alone.
Drakensang non lo allega nessuno. Lo vendono come qualsiasi altro gioco.
che oltre ad essere suglis caffali dei negozi venga venduto anche in edicola non cmabia nulla ai fini el discorso. e' un mezzo di distribuzione come un altro.
nuovo00000
13-11-2010, 18:47
In effetti ho pensato che vendessero il gioco + espansione perchè vendere un espansione stand-alone da sola in edicola mi sembrava un pò strano, ma se hanno deciso di fare cosi va bene, suppongo.
I prodotti FX non vengono venduti solo in edicola ma anche in parecchi negozi soprattutto catene di negozi e su vari siti internet,inoltre se non sbaglio nessuno ha dato certezza che sia un'espansione stand-alone
Darkless
13-11-2010, 19:45
La cosa strana è che i negozi sono pieni del primo Drakensang a 9.90, del 2 a 19.90 e da 25 dall'espansione a 9.90. Metter fuori un paccone del genere a 19.90 lo stesso giorno e non almeno fra qualche mese mi sembra alquanto stupido.
nuovo00000
13-11-2010, 20:36
La cosa strana è che i negozi sono pieni del primo Drakensang a 9.90, del 2 a 19.90 e da 25 dall'espansione a 9.90. Metter fuori un paccone del genere a 19.90 lo stesso giorno e non almeno fra qualche mese mi sembra alquanto stupido.
infatti,anche a me sembra strano forse alla fine non uscirà ora il paccone sennò i giochi singoli apparte l'espansione non li venderanno più...
Ps sul sito gamestop danno disponibili dal 28 Novembre, l'espansione ufficiale,il paccone a 19,98 € e drakensang 2 premium a 9,98 € :eek: scelta ancora più strana secondo me...
Darkless
13-11-2010, 21:08
Ma al reparto marketing di FX hannoa ssunto un branco di scimmie urlatrici ? :asd:
nuovo00000
13-11-2010, 21:16
Ma al reparto marketing di FX hannoa ssunto un branco di scimmie urlatrici ? :asd:
ma...io non so chi comprerebbe la versione premium del 2 a 9,90 quando con 10 euro in più si ha l'espansione e il primo capitolo...
ma...io non so chi comprerebbe la versione premium del 2 a 9,90 quando con 10 euro in più si ha l'espansione e il primo capitolo...
Chi ha già il primo capitolo ad esempio :)
nuovo00000
13-11-2010, 22:25
Chi ha già il primo capitolo ad esempio :)
io se avessi già il primo capitolo e mi fosse piaciuto in modo tale da comprare il secondo aggiungerei altri 9 euro e comprerei anche espansione e una seconda copia del primo non si sa mai...poi ovviamente ognuno ragiona a modo suo...
io se avessi già il primo capitolo e mi fosse piaciuto in modo tale da comprare il secondo aggiungerei altri 9 euro e comprerei anche espansione e una seconda copia del primo non si sa mai...poi ovviamente ognuno ragiona a modo suo...
Di due copie del primo me ne farei un cavoletto di Bruxelles :D
alexbilly
14-11-2010, 09:32
forse puntano sul fatto che chi ha già i due precedenti e gliene manca uno preferisce comunque prendere quello singolo per "completare" la collezione, sta di fatto che nemmeno io avrei fatto così, avrei ragionato più alla DAO.
nuovo00000
14-11-2010, 10:04
Di due copie del primo me ne farei un cavoletto di Bruxelles :D
lo so ma penso che chiunque se allo stesso prezzo può prendere il 2 e l'epansione o prende tutto il pacco si prende tutto il pacco hai sempre qualcosa in piàù al limite poi il primo lo si regala :p
nuovo00000
14-11-2010, 10:06
forse puntano sul fatto che chi ha già i due precedenti e gliene manca uno preferisce comunque prendere quello singolo per "completare" la collezione, sta di fatto che nemmeno io avrei fatto così, avrei ragionato più alla DAO.
si,probabilmente chi ha già i primi due prenderà solo l'espansione ,ma chi ha solo il primo o nessuno difficilmente prenderà il gioco singolo e quindi resteranno invenduti,appunto non capisco che senso ha rifare il 2 in versione premium :confused:
randomgamer
14-11-2010, 15:53
Senza contare che nel pacco ci dovrebbero essere degli extra, se ho letto bene.
nuovo00000
14-11-2010, 21:32
Senza contare che nel pacco ci dovrebbero essere degli extra, se ho letto bene.
se non sbaglio ci dovrebbe essere un cd con la colonna sonora
domanda....
ma la versione PC di Dead Space aggiunge qualcosa in più rispetto alla versione console??:)
Sajiuuk Kaar
15-11-2010, 13:54
ho preso black&white 2 in edicola... probabilmente ha il setup corrotto perchè mi dice che non è un'applicazione di win 32 valida ed inoltre ci mette 3 ore a leggere il dvd -.- :muro:
akrilico
15-11-2010, 15:34
domanda....
ma la versione PC di Dead Space aggiunge qualcosa in più rispetto alla versione console??:)
la puoi giocare con una risoluzione migliore ed un sistema di controllo migliore (mouse + tastiera)
la puoi giocare con una risoluzione migliore ed un sistema di controllo migliore (mouse + tastiera)
ooook grazie :D
trauma... stavo giocando a fear2 quello allegato alla rivista di qualche tempo fa...
ero arrivato a metà circa.
lo avvio adesso, risoluzione abbassata e salvataggi SPARITI
:eek:
fraussantin
16-11-2010, 20:48
trauma... stavo giocando a fear2 quello allegato alla rivista di qualche tempo fa...
ero arrivato a metà circa.
lo avvio adesso, risoluzione abbassata e salvataggi SPARITI
:eek:
com'è ?? ce l'ho li sullo scaffale ma non ho il CORAGGIO di installarlo!!
Darkless
16-11-2010, 20:58
Si vede che hai fatto incazzare Alma.
a me è piaciuto....
preso Darklessector carino spara spara co bumebumerango:huh:
Fatal Frame
16-11-2010, 21:04
a me è piaciuto....
preso Darklessector carino spara spara co bumebumerango:huh:
:confused: :rolleyes:
:confused: :rolleyes:
daje che un pò di lolz in sto forum di sapientoni ci vuole:ciapet:
Fatal Frame
16-11-2010, 21:37
daje che un pò di lolz in sto forum di sapientoni ci vuole:ciapet:
LOLz ?? :fagiano:
LOLz ?? :fagiano:
O Lulz se preferisci :asd:
Fatal Frame
16-11-2010, 23:08
O Lulz se preferisci :asd:
ASDx meglio :fagiano:
:sofico: :sofico:
caruccio, meglio del primo indubbiamente, ma adesso come recupero i salvataggi??
che è successo che non mi salva + na cippa dei settaggi maremma
caruccio, meglio del primo indubbiamente, ma adesso come recupero i salvataggi??
che è successo che non mi salva + na cippa dei settaggi maremma
oddio oddio oddio, meglio del primo forse solo le ambientazioni, ma level design, trama e svolgimento sicuramente meglio il primo....e anche grafica per i tempi...
Darrosquall
16-11-2010, 23:53
che odio però. Drakensang2 vegeta e ancora lo devo praticamente iniziare, e ora fanno il super pack. Affanculo, l'espansione non gliela compro :asd:
akrilico
17-11-2010, 00:04
oddio oddio oddio, meglio del primo forse solo le ambientazioni, ma level design, trama e svolgimento sicuramente meglio il primo....e anche grafica per i tempi...
il secondo semplicemente non fa paura
e questo per un gioco che si chiama fear....
che odio però. Drakensang2 vegeta e ancora lo devo praticamente iniziare, e ora fanno il super pack. Affanculo, l'espansione non gliela compro :asd:
io e la prima volta che attendo e sarò ripagato :ciapet: , perchè a stoccarda avevo visto molti draken e me so detto aspettiamo....:O
il secondo semplicemente non fa paura
e questo per un gioco che si chiama fear....
solo all'inizio ma fatto saltare e bestemmiare poi 0 tensione e meccaniche da fps da console, però con stile...insomma tutto da buttare non è FEAR 2...però dai Monolith mi aspettavo meglio...
Si vede che hai fatto incazzare Alma.
Ahahahaha questa era bella :)
Comunque io con il FEAR 2 allegato con GMC non ho avuto problemi, se non quelli di installazione (risolti con l'hotfix rilasciata)
Fatal Frame
17-11-2010, 02:11
però dai Monolith mi aspettavo meglio...
Regalassero questo :sofico: :sofico:
http://www.freegameempire.com/Img/Cache/Games/Blood/Screenshot-1.png
randomgamer
17-11-2010, 07:38
Ho visto stamattina in edicola un'altro speciale, non sono sicuro dei dettagli perchè ero di corsa, ma da quello che ho capito:
speciale di GMC
Sui wargames credo
allegato un certo gary grisby's war:spartans o qualcosa, mai sentito prima.
il formato è ancora quello depliant, una 30ina di pagine a dir tanto.
non ho visto il prezzo, ma suppongo i soliti 8,90€
A meno che il gioco non sia qualcosa di eccezionale mi sa che questo lo salto.
Stasera vedrò di dargli un'occhiata migliore
akrilico
17-11-2010, 09:48
solo all'inizio ma fatto saltare e bestemmiare poi 0 tensione e meccaniche da fps da console, però con stile...insomma tutto da buttare non è FEAR 2...però dai Monolith mi aspettavo meglio...
concordo
io mi son divertito con fear 2, e graficamente poi è molto valido e vario
però per tutto il resto rispetto al primo è un passo indietro
sia come trama che come 'immersività'. e credo sia proprio per questo che non fa paura
nel primo ogni volta che dovevi entrare in un cunicolo o in un condotto di areazione (tra l'altro molto spesso :D ) esitavi un momento
concordo
io mi son divertito con fear 2, e graficamente poi è molto valido e vario
però per tutto il resto rispetto al primo è un passo indietro
sia come trama che come 'immersività'. e credo sia proprio per questo che non fa paura
nel primo ogni volta che dovevi entrare in un cunicolo o in un condotto di areazione (tra l'altro molto spesso :D ) esitavi un momento
quoto in pieno
Regalassero questo :sofico: :sofico:
http://www.freegameempire.com/Img/Cache/Games/Blood/Screenshot-1.png
io ho blood 2...il primo mai provato:oink:
Fatal Frame
17-11-2010, 12:27
io ho blood 2...il primo mai provato:oink:
Il 2 fa skifo, l' 1 era qualcosa di magico :sofico:
Dreammaker21
17-11-2010, 13:11
Quoto!
Darkless
17-11-2010, 13:15
I live again !
Altair[ITA]
17-11-2010, 13:17
ah,finalmente l'immagine di un Videogioco !
ps : sta su gog.com a pochi spiccioli .
pps : anche il 2 rimane un capolavoro,ovviamente non al pari di questo .
Scorpion_69
17-11-2010, 13:32
Ho visto stamattina in edicola un'altro speciale, non sono sicuro dei dettagli perchè ero di corsa, ma da quello che ho capito:
speciale di GMC
Sui wargames credo
allegato un certo gary grisby's war:spartans o qualcosa, mai sentito prima.
il formato è ancora quello depliant, una 30ina di pagine a dir tanto.
non ho visto il prezzo, ma suppongo i soliti 8,90€
A meno che il gioco non sia qualcosa di eccezionale mi sa che questo lo salto.
Stasera vedrò di dargli un'occhiata migliore
Dovrebbero essere 2 giochi:
- Gary Grisby's World at War
- Spartan (già allegato eoni fa da PC Open)
Il prezzo è 7,90
19ouch83
17-11-2010, 14:44
segnalo con WIN MAGAZINE di DICEMBRE (in edicola ora):
a 3,99 (plus) Zombie Driver
http://www.gamerankings.com/pc/975490-zombie-driver/index.html
a 8,99 (dvd plus, con libro sui blog) LEGO: Batman
DON IVANO
17-11-2010, 15:51
e con IDEA WEB c'e' THE ROAL MARINE COMMANDO
http://www.gog.com/en/gamecard/one_unit_whole_blood
PRESOOO! ma quant'è faico! aaaaa la bella hold school!
randomgamer
17-11-2010, 18:24
Dovrebbero essere 2 giochi:
- Gary Grisby's World at War
- Spartan (già allegato eoni fa da PC Open)
Il prezzo è 7,90
Si infatti, ho controllato stasera e, a parte il prezzo che non ho visto, confermo i titoli e le dimensioni minime della rivista.
Race Driver_89
17-11-2010, 20:25
burnout paradise quando esce?:confused:
EDIT: ho letto che forse TGM a natale allegherà batman AA...
Darkless
17-11-2010, 20:34
Vado a rigare la macchina del toso allora. Mi è arrivato ieri da thehut :rolleyes:
Vado a rigare la macchina del toso allora. Mi è arrivato ieri da thehut :rolleyes:
:asd: :asd: toso is the ways :asd:
io me lo prendo anche perchè su steam non ho il back up :asd: e voglio la feticcia scatolozza:O
Assolutamente no, il ToSo in persona l'ha smentito seccamente ;)
perfetto.:D
Toso se ci sei batti un colpo!:D
Mai termine fu più appropriato. :)
AlexCyber
17-11-2010, 21:58
segnalo con WIN MAGAZINE di DICEMBRE (in edicola ora):
a 3,99 (plus) Zombie Driver
http://www.gamerankings.com/pc/975490-zombie-driver/index.html
a 8,99 (dvd plus, con libro sui blog) LEGO: Batman
sapete se si può registrare e aggiornare direttamente su Steam?
Darkless
17-11-2010, 22:01
Si sarà spaventato per la macchina e avrà cambiato l'allegato in extremis
Fatal Frame
17-11-2010, 22:18
I live again !
http://www.youtube.com/watch?v=CS6BX-gcJqw
I live... AGAIN!
:yeah: :yeah:
http://www.gog.com/en/gamecard/one_unit_whole_blood
PRESOOO! ma quant'è faico! aaaaa la bella hold school!
Sei il mio idolo :sofico: :sofico:
Altair[ITA]
17-11-2010, 22:39
sapete se si può registrare e aggiornare direttamente su Steam?
no.non è steamworks.
ps : adesso lo trovi a 4,49€ in vendita su steam .
pps : con quei soldi comprati una pizza.
Fatal Frame
17-11-2010, 22:41
;33682367']no.non è steamworks.
Come se bastassero ... :cry: :cry: :eek:
A64FX+DFI nF4
17-11-2010, 22:53
;33682367']no.non è steamworks.
Batman AA è un Games For Windwos Live
su steam c'è la GOTY Edition a 29,99€
non sò dove l'hai visto a 4,49€ su steam, probabilmente durante qualche weekend deal ma non adesso
http://www.youtube.com/watch?v=CS6BX-gcJqw
I live... AGAIN!
:yeah: :yeah:
Sei il mio idolo :sofico: :sofico:
siamo un pò OT ma non ci ho capito molto della trama
non sò dove l'hai visto a 4,49€ su steam, probabilmente durante qualche weekend deal ma non adesso
4,49 si parla di Zombie drivers
Fatal Frame
17-11-2010, 22:59
siamo un pò OT ma non ci ho capito molto della trama
Preso da wiki
Caleb, il protagonista, è un conosciuto e spietato pistolero del vecchio west americano. Nel 1871 conosce una donna, Ophelia Price, il cui marito è stato ucciso da membri di una setta chiamata "The Cabal", adoratori del dio Tchernobog. I due si uniranno all'oscuro culto, per poi col tempo assumere un ruolo sempre più importante e raggiungere il cerchio più alto della setta, chiamato "The Chosen"; ma per un non specificato motivo verranno uccisi da Tchernobog stesso. Svariati anni più tardi Caleb resuscita misteriosamente dalla tomba, ansioso di vendicarsi e di scoprire che cosa è successo.
Preso da wiki
Caleb, il protagonista, è un conosciuto e spietato pistolero del vecchio west americano. Nel 1871 conosce una donna, Ophelia Price, il cui marito è stato ucciso da membri di una setta chiamata "The Cabal", adoratori del dio Tchernobog. I due si uniranno all'oscuro culto, per poi col tempo assumere un ruolo sempre più importante e raggiungere il cerchio più alto della setta, chiamato "The Chosen"; ma per un non specificato motivo verranno uccisi da Tchernobog stesso. Svariati anni più tardi Caleb resuscita misteriosamente dalla tomba, ansioso di vendicarsi e di scoprire che cosa è successo.
e quello sgorbio che crepa prima di loro chi diavolo è :sofico: , cmq grazie già è più chiara la cosa, vendetta contro una setta statanica, MI PIACE:sofico:
A64FX+DFI nF4
17-11-2010, 23:52
4,49 si parla di Zombie drivers
ops, errore mio, comunque io l'ho pagato 2€ su steam zombie driver:D
ops, errore mio, comunque io l'ho pagato 2€ su steam zombie driver:D
pure io :asd: e me becco pure l'aggiornamento:sofico:
Darkless
18-11-2010, 09:43
11€ su thehut (non goty che tanto non aggiunge nulla di che a quanto pare).
11€ su thehut (non goty che tanto non aggiunge nulla di che a quanto pare).
nuove mappe per le sfide e a quanto pare il supporto di default per l'AA anche su schede ati :D
almeno questo è quello che ho avuto modo di notare di persona, non so di eventuali update integrati ;)
Ventresca
18-11-2010, 11:12
Preso da wiki
io all'epoca comprai blood 2 (che tra l'altro ora è anche freeware) e non ci ho capito una mazza della trama manco lì...
io all'epoca comprai blood 2 (che tra l'altro ora è anche freeware) e non ci ho capito una mazza della trama manco lì...Caleb è morto, resuscitato ed è incazzato. Che altro serve? :asd:
Spider-Man
18-11-2010, 14:35
nuove mappe per le sfide e a quanto pare il supporto di default per l'AA anche su schede ati :D
almeno questo è quello che ho avuto modo di notare di persona, non so di eventuali update integrati ;)
Ci sono 2 sfide bonus (tra l'altro scaricabili anche da chi ha la versione "normale") ma il fatto dell'AA per le schede ATI non l'ho mai letto/sentito...
Sei sicuro?
fraussantin
18-11-2010, 14:43
Ci sono 2 sfide bonus (tra l'altro scaricabili anche da chi ha la versione "normale") ma il fatto dell'AA per le schede ATI non l'ho mai letto/sentito...
Sei sicuro?
mi pare perfino strano dopo tutti i soldi che ci ha investito nvidia .
Beh, ho giocato alla versione normale e l'opzione per l'AA era disattivata perchè diceva che era attivabile solo su schede nvidia bla bla bla...
Da quando ho preso la goty invece l'opzione era normalmente attivabile.
Quindi ne sono abbastanza sicuro! e no, non ho cambiato scheda nel frattempo :)
Caridorc
18-11-2010, 15:13
Non è che nel frattempo è uscita una patch che nella goty è già compresa?
confermo il supporto per l'AA, se ne parla qui:
http://alienbabeltech.com/main/?p=20560
e anche qui
http://www.gamersmint.com/batman-arkham-asylum-goty-edition-to-become-first-3d-console-game
;)
Fatal Frame
18-11-2010, 15:26
io all'epoca comprai blood 2 (che tra l'altro ora è anche freeware) e non ci ho capito una mazza della trama manco lì...
Il 2 poi era un giochino anonimo
wow =)
http://www.youtube.com/watch?v=yQAZJndo8RE
Il 2 poi era un giochino anonimo
wow =)
http://www.youtube.com/watch?v=yQAZJndo8RE
spettacolo Shinning e il duka :asd:
Fatal Frame
18-11-2010, 17:34
spettacolo Shinning e il duka :asd:
Inquietante il passeggino :\\
Fatal Frame
18-11-2010, 17:54
ma quando mai? :asd:
Sì infatti, al max è uscito su una vecchia rivista
il Pinguino
19-11-2010, 14:15
Ma TGM con Burnout Paradise quando esce?
Lukas Kolte
19-11-2010, 14:20
Ma TGM con Burnout Paradise quando esce?
Esce il 2 Dicembre.
Ma l'edizione plus di Winmagazine contiene sia LEGO Batman che Zombie Driver ?
Esce il 2 Dicembre.
2 dicembre? Se la prendon comoda... è il numero di Dicembre.... il corrispondente di GMC è uscito il 9 novembre e solitamente TGM usciva una decina di giorni dopo... :(
il Pinguino
19-11-2010, 14:45
Esce il 2 Dicembre.
:eek: a Dicembreeeeeeee???? Sicuro???
Zombie Driver per 4 euro ne vale la pena?
Sembra strano anche a me... lo scorso anno, ricontrollavo proprio ora, il numero di dicembre uscì il 17 novembre... :rolleyes:
Mi sembran giusto un pochino in ritardo...
Caridorc
19-11-2010, 14:54
Ma se esce il 2 dicembre, il numero di natale quando esce?
il Pinguino
19-11-2010, 14:59
Ma se esce il 2 dicembre, il numero di natale quando esce?
Per Carnevale :asd:
19ouch83
19-11-2010, 15:13
Esce il 2 Dicembre.
assolutamente sì ;)
nel contesto Rivista forse....su steam l'ho pagato 2 euro e qualcosa...è un gioco leggermente ripetitivo e cmq privo di spunti originali, se non quello di stirare gli zombie con la macchina in stile Diablo...
Caridorc
19-11-2010, 15:16
In effetti però, pensandoci, se i numeri di GMC sono così incasinati è a motivo del numero di natale. Però TGM, semplicemente facendo uscire il numero di dicembre a inizio mese e quello di natale a....natale, non incasina nulla, o sbaglio?
Darkless
19-11-2010, 15:52
Di solito Tgm di Natale esce attorno al 18 dicembre mi pare.
Tieni presente però che sia Tgm che gmc hanno lo stesso editore quindi è suo interesse scaglionare le uscite delle 2 riviste evitando che si sovrappongano.
Però così il numero di TGM di dicembre esce 2 giorni prima del numero di Natale di GMC...
Lukas Kolte
19-11-2010, 16:17
Il N° di Dicembre il 2, quello di Natale il 23. Se mi dite che posso linkare il forum di TGM, vi faccio vedere il post del Toso!
Ah, per WMG, Ma la plus contiene entrambi i giochi ?
19ouch83
19-11-2010, 16:44
Il N° di Dicembre il 2, quello di Natale il 23. Se mi dite che posso linkare il forum di TGM, vi faccio vedere il post del Toso!
Ah, per WMG, Ma la plus contiene entrambi i giochi ?
t'ho già risposto di sì
Lukas Kolte
19-11-2010, 17:04
t'ho già risposto di sì
Oddio, non l'avevo visto:doh: Mi sono proprio cecato...:D
Race Driver_89
19-11-2010, 18:12
ah ok:cry:
Esce il 2 Dicembre.
bene bene
il Pinguino
19-11-2010, 19:05
Volevo fare una precisazione riguardo a Win Magazine.
Secondo il sito della Ed. Master ci sono:
1) La versione DVD Plus con Lego Batman a 8,99 euri
2) La versione Plus con Zombie Driver a 3,99 euri
peppozzolo
19-11-2010, 21:26
ragazzi scusate mi un aiutino :)
ho preso la complete edition di wic su gmc budget e quando inizio la campagna parte sempre con quella sovietica mentre io vorrei partire con la tradizionale ..............quindi o sono un fesso o un cieco ma non riesco a cambiare mi direste che impostazione modificare?
Grazie:D
piero_tasso
19-11-2010, 21:36
ragazzi scusate mi un aiutino :)
ho preso la complete edition di wic su gmc budget e quando inizio la campagna parte sempre con quella sovietica mentre io vorrei partire con la tradizionale ..............quindi o sono un fesso o un cieco ma non riesco a cambiare mi direste che impostazione modificare?
Grazie:D
lol, all'inizio non capivo nemmeno io!
sono fuse assieme, quindi ogni tanto fai la campagna sovietica, ogni tanto passi a quella statunitense (che tra l'altro ha più missioni, complessivamente)
peppozzolo
19-11-2010, 22:41
lol, all'inizio non capivo nemmeno io!
sono fuse assieme, quindi ogni tanto fai la campagna sovietica, ogni tanto passi a quella statunitense (che tra l'altro ha più missioni, complessivamente)
:D grazie mille
Lukas Kolte
20-11-2010, 10:56
Volevo fare una precisazione riguardo a Win Magazine.
Secondo il sito della Ed. Master ci sono:
1) La versione DVD Plus con Lego Batman a 8,99 euri
2) La versione Plus con Zombie Driver a 3,99 euri
è quella con i tutti e due i giochi, credevo fosse la plus.
il Pinguino
25-11-2010, 19:25
Volevo segnalare in edicola Crysis da solo a 11,90
Su CHIP c'è un gioco sulla II Guerra Mondiale col titolo tipo "Pacific..."
DON IVANO
25-11-2010, 20:10
e con COMPUTER WEEK GIOCHI troverete SPACE EMPIRES V a 4,90 euro
Caridorc
25-11-2010, 21:55
Ma cos'è? Edizioni sprea o altro? In genere loro non allegano roba già allegata?
zzz crysis merita sicuramente :D
forse moh pacific assault.
blackshard
25-11-2010, 23:09
zzz crysis merita sicuramente :D
Warhead sicuramente, il primo crysis grafica a parte è una palla allucinante.
peppozzolo
25-11-2010, 23:16
ma secondo voi li vale sti 12 euro:confused: mettendo da parte per un attimo la mia politica di non superare mai la soglia dei 10 euro tranne i casi di pack molto allettanti,parliamo di un gioco uscito piu di tre anni fa che ha venduto parecchio e che si trova nuovo a quella cifra da ormai molto tempo per non parlare dell'usato.Devo dire che sono abbastanza scettico e sono sicuro che fra un po verra allegato il pack con warhead e mi ritrovero con un titolo di cui disfarmi
chiedo consiglio:)
Phoenix Fire
25-11-2010, 23:22
imho aspetta non è un offertona e non è un capolavoro assoluto come dici tu conviene aspettare un pack con warhead a una decina di euro
wolverine
26-11-2010, 00:25
ma secondo voi li vale sti 12 euro:confused: mettendo da parte per un attimo la mia politica di non superare mai la soglia dei 10 euro tranne i casi di pack molto allettanti,parliamo di un gioco uscito piu di tre anni fa che ha venduto parecchio e che si trova nuovo a quella cifra da ormai molto tempo per non parlare dell'usato.Devo dire che sono abbastanza scettico e sono sicuro che fra un po verra allegato il pack con warhead e mi ritrovero con un titolo di cui disfarmi
Se cerchi un ottimo benchmark.. :asd: :D
peppozzolo
26-11-2010, 00:28
con la mia 8800gt mi toccherebbe giocarlo al cambio pc :incazzed:
Warhead sicuramente, il primo crysis grafico a parte è una palla allucinante.
Quoto.
Stra-polpettone allucinante.
Pacific Liberation Force
il Pinguino
26-11-2010, 14:01
E' la versione solo gioco (quella che di solito è a 9,90 euri) della Edizioni sprea naturalmente
Comunque secondo me 12 euro sono troppi....
Io col PC in firma (ma con XP e 2 soli gb di ram) a Crysis c'ho giocato tranquillissimamente a 1280 con dettagli alti (idem Warhead) e posso dire che m'è piaciuto (quantomeno la giocabilità, la trama è quel che è).
redheart
26-11-2010, 16:00
non so a che risoluzione di solito giochi ma io con la mia cara 8800GT non ho ancora dovuto rinunciare a nulla (il mio 20" si ferma però a 1600@900).
Non so se possa interessare, ma io ho giocato il demo di Crysis su un Pentium IV 3 GHz con 1 GB di RAM e una GeForce 6200 da 256 MB... Ovviamente tutto al minimo: i "filmati" andavano a scatti e a volte l'audio e il video si scoordinavano, ma il gioco era abbastanza giocabile! :)
Anche per me il prezzo è alto, per essere venduto in edicola. Probabilmente avevano pensato di allegare Crysis in futuro a qualche rivista (o forse all'ultimo numero della famosa enciclopedia, come ciliegina sulla torta?), ma data la sua elevata popolarità e la vicinanza delle feste avranno voluto tentare la vendita "stand-alone" a un prezzo un po' più alto del solito...
Spero piuttosto che non aumentino i prezzi di tutte le pubblicazioni Sprea... Già l'euro di GMC Budget in caso di dubbio mi fa propendere per il non acquisto (anche perché ho ancora tanti giochi da giocare, e non è neanche detto che funzionino tutti dato che li compro e li metto direttamente sullo scaffale...)...
che rivista?
comunque ho atteso 3 anni per acquistarlo sia per il prezzo sia per avere un pc all'altezza e proprio 1mesetto fa l'ho preso a 19€ :muro:
12€ secondo me li vale davvero.
giacomo_uncino
26-11-2010, 18:50
ricrediti, io lo gioco proprio con una 8800GT e lo giocai anche con una 7900GT :O
peppozzolo
26-11-2010, 20:05
diaciamo che sono abituato abbastanza male dato che comprando soprattuto giochi da rivista o vecchie glorie,metto tutto a palla e non ci penso proprio e mi spiacerebbe giocare un gioco che si e fatto la sua fama sulla grafica dovendo rinunciare a molte cose credo che lo prendero a tempo debito per giocarci senza mezze misure :) o quando costera di meno :Prrr:
blackshard
26-11-2010, 23:48
Io con una hd4830 l'ho giocato a 1280x1024 tutto al massimo tranne gli shader su gamer ed era *fluido*. Gli shader su enthusiast lo ammazzano troppo.
Crysis imho 12 € li vale tutti, gran bel gioco, anche a distanza di anni rimane uno dei migliori. Vabbé, poi tra 10 e 12 € non è che ci sia una differenza abissale....
Revelator
27-11-2010, 09:06
Warhead sicuramente, il primo crysis grafica a parte è una palla allucinante.
Quoto.
Stra-polpettone allucinante.
maddeché :rolleyes:
maddeché :rolleyes:
quoto...non diciamo palle...come fps ha meccaniche straordinarie...se critichiamo mo pure crysis allora DITEMI UN FPS dal 2006 in poi decente.
dai aspetto...
Darkless
27-11-2010, 17:17
Oddio crysis ha ragion d'essere come benchmark grafico. Come fps di per sè è altamente nella media e abbastanza dimenticabile.
Oddio crysis ha ragion d'essere come benchmark grafico. Come fps di per sè è altamente nella media e abbastanza dimenticabile.
putroppo è ciò che di meglio passa il convento...come fps dopo è uscita solo un'accozzaglia di fps alla buona...anche bioshock senza quell'ambientazione e plot sarebbe un fps scarso.....
In questa frase un bel IMHO ci sta veramente bene...imho.
quoto...non diciamo palle...come fps ha meccaniche straordinarie...se critichiamo mo pure crysis allora DITEMI UN FPS dal 2006 in poi decente.
dai aspetto...Proprio Bioshock.
Crysis è divertente ed ha una bella grafica. Nulla più.
Ah, IMHO :asd:
alexbilly
27-11-2010, 19:06
Proprio Bioshock.
Crysis è divertente ed ha una bella grafica. Nulla più.
Ah, IMHO :asd:
beh allora è già meglio del 80% degli fps usciti dal 2006 ad oggi, imho :D
blackshard
27-11-2010, 19:20
Espongo i miei 2 centesimi: crysis, il primo, manca essenzialmente di varietà. E' abbastanza monotono: piglia il mezzo, spara a quattro coreani, vai quà e là nella giungla. Spesso le missioni sono quelle di raggiungere un punto nella giungla per trovare... il nulla! Poi ti spediscono all'altro lato dell'isola e trovi... il nulla...
Tutto ciò è abbastanza disarmante e l'ambientazione è "pesante" da questo punto di vista. Anche quando cambia radicalmente (e non vi spoilero le cose), nemmanco è una grande innovazione, anzi mi è risultato abbastanza più frustrante.
Per non parlare dei bug assurdi che ha quel gioco. Dico solo che una volta mi sono trovato davanti un fucile parlante e un elicottero che sparava da sott'acqua... :D edit: l'ultimo livello è qualcosa di assolutamente grottesco.
Crysis Warhead invece è di tutt'altra pasta: trama sopra la media, ben più variopinto, molte occasioni con approcci diversi per utilizzare la tuta, anche il solo personaggio di psyco è decisamente più caratterizzato nei filmati di intermezzo.
fraussantin
27-11-2010, 19:33
beh allora è già meglio del 80% degli fps usciti dal 2006 ad oggi, imho :D
se no altro ha un minimo di trama, ad oggi sti sparanulla non hanno neppure piu quella IMHO :D:asd:
fraussantin
27-11-2010, 19:35
Crysis Warhead invece è di tutt'altra pasta: trama sopra la media, ben più variopinto, molte occasioni con approcci diversi per utilizzare la tuta, anche il solo personaggio di psyco è decisamente più caratterizzato nei filmati di intermezzo.
non me lo sono mai sparato(durano un secondo sti giochi) perche ho sempre creduto che fosse una ricottura del primo , ma se mi dici così , quasi quasi......
beh allora è già meglio del 80% degli fps usciti dal 2006 ad oggi, imho :DEcco. Abbiamo già ridimensionato le stime, il chè è già qualcosa. Apprezzo lo sforzo ma, ancora di più Bioshock :asd:
A livello di trama Bioshock lo ritengo migliore nei confronti di Crysis, ma come giocabilità per me il secondo è più divertente.
se no altro ha un minimo di trama, ad oggi sti sparanulla non hanno neppure piu quella IMHO :D:asd::mbe: non è che doom avesse tutta quella trama, ti pare?
blackshard
27-11-2010, 20:32
non me lo sono mai sparato(durano un secondo sti giochi) perche ho sempre creduto che fosse una ricottura del primo , ma se mi dici così , quasi quasi......
IMHO è di gran lunga più curato sotto tutti gli aspetti del primo crysis, e quindi più godibile.
fraussantin
27-11-2010, 20:36
:mbe: non è che doom avesse tutta quella trama, ti pare?
no pero si sparava!!!:D (1&2)(il 3 fa cagare meglio serius sam 1000 volte)
ora sparare si spara il giusto e in piu manco una trama decente ci sta piu.
tanto c'è il multi.... e con questo ci graziano.
edit: porc..... mi ero scordato.......IMHO!!!!
blackshard
27-11-2010, 20:36
A livello di trama Bioshock lo ritengo migliore nei confronti di Crysis, ma come giocabilità per me il secondo è più divertente.
Beh ma crysis, al confronto con bioshock, non ce l'ha la trama, per cortesia! :asd:
blackshard
27-11-2010, 20:39
Però doom metteva tensione con le musiche, con i suoni, con l'ambientazione che stuzzicava la fantasia del giocatore. ID ha sempre fatto sparatutto con trame scialbe ma dal gameplay roccioso.
Però doom metteva tensione con le musiche, con i suoni, con l'ambientazione che stuzzicava la fantasia del giocatore. ID ha sempre fatto sparatutto con trame scialbe ma dal gameplay roccioso.
indubbiamente
ma per vedere un abbozzo di trama abbiamo dovuto aspettare il terzo
blackshard
27-11-2010, 20:59
indubbiamente
ma per vedere un abbozzo di trama abbiamo dovuto aspettare il terzo
Vabbè, però all'epoca il videogioco aveva anche un altro target e un'altro tipo di processo di sviluppo. A parte gli adventure, le trame dei giochi in generale non erano molto sviluppate perchè il concetto di videogioco era un po' quello di passatempo spassionato. IMHO.
nuovo00000
27-11-2010, 22:38
IMHO è di gran lunga più curato sotto tutti gli aspetti del primo crysis, e quindi più godibile.
Ma sono collegati i due crysis? o potrei giocare direttamente a warhead ?
Qualcuno è riuscito ad avvistare in edicola Drakensang Collezionista Deluxe?
Phoenix Fire
27-11-2010, 22:48
si ok ma aveva quello che doveva avere per l'epoca un atmosfera e un senso, anche perchè a quell'epoca la cosa che aveva più trama mi sa che erano i gdr testuali :D
seriamente doom era un capolavoro perchè ti sentivi parte di qualcosa ora molti giochi hanno grafica fuffa e niente più non ti "prendono" per quanto possano essere divertenti
nuovo00000
27-11-2010, 22:51
Qualcuno è riuscito ad avvistare in edicola Drakensang Collezionista Deluxe?
ma siete sicuri che questo cofanetto sarà venduto in edicola? perhè io tutti i cofanetti della fx li ho visti solo nei negozi e mai nelle edicole
blackshard
27-11-2010, 23:11
Ma sono collegati i due crysis? o potrei giocare direttamente a warhead ?
Le vicende sono intrecciate, proseguono quasi parallele, ma puoi giocare benissimo warhead senza crysis.
ma siete sicuri che questo cofanetto sarà venduto in edicola? perhè io tutti i cofanetti della fx li ho visti solo nei negozi e mai nelle edicoleDovrebbero :)
no pero si sparava!!!:D (1&2)(il 3 fa cagare meglio serius sam 1000 volte)
ora sparare si spara il giusto e in piu manco una trama decente ci sta piu.
tanto c'è il multi.... e con questo ci graziano.
edit: porc..... mi ero scordato.......IMHO!!!!
E perché molto spesso multi>single in quasi tutti gli fps odierni.
Viridian
28-11-2010, 10:37
quotone...i primi 2 doom(io sono particolarmente attaccato al 2) erano fantastici per quello, atmosfera fantastica e gameplay spettacolare...il 3 ha una trama?ok,ma resta una porcata perchè ha un gameplay osceno al confronto.
A me la trama in un fps continua a non interessare,quella dei primi 2 doom era scandalosa ma erano ugualmente pieni di atmosfera e divertimento.
Prendiamo bioshock,che stò giocando ora per la prima volta...la sua fortuna l'ha fatta l'ambientazione,a livello di gameplay non mi pare stà gran cosa...buon idea dei plasmidi,ma per il resto l'azione non è nè veloce e spettacolare come quella di doom1&2 e il level design non è aperto come può essere un far cry(il primo,crysis ancora non l'ho giocato).
Approposito di crysis...stò aspettando che qualcuno lo alleghi,è vero che 12 euro li vale tutti ma quando lo mettono in rivista danno allegata anche tutta la fuffa senza che me la debba andare a cercare...spero che non ci voglia molto...
alex oceano
28-11-2010, 10:44
scusate ma esce bioshock con la rivista
fatemi capire...
scusate ma esce bioshock con la rivista
fatemi capire...
No, siamo soltanto ot.
akrilico
28-11-2010, 11:19
ma voi siete fuori
nel '93 sono usciti giochi tipo alone in the dark, return to zork, i primi 2 kyrandia, zelda per snes, x-wing, wing commander e soprattutto i 2 ultima underworld, il VI ed il VII...
inoltre era il periodo d'oro della lucas e di sierra per le avventure grafiche
non mi pare proprio che nei primi anni 90 ci fossero rpg testuali (:doh: ) o giochi senza trama....
ah, nn metto IMHO perchè non è un'opinione ma sono fatti :ciapet:
omihalcon
28-11-2010, 21:48
Si vede che alcuni sono nati a meta' degli anni 90... manca molto in questo thread "la cultura" dei vecchi giochi
:ciapet:
Mega Man
28-11-2010, 22:13
Già detto che su Winmagazine c'è Zombie driver?:D
SuperN1ubbo
28-11-2010, 22:25
Beh ma crysis, al confronto con bioshock, non ce l'ha la trama, per cortesia! :asd:
Quoto.
Per chi non ha giocato a Far Cry (il primo): Crysis non è altro che una sorta di "seguito" di Far Cry. Stesse ambientazioni, grafica spettacolare ecc.
E, se permettete, il primo Far Cry stravince su tutti i fronti su Crysis (musiche incluse).
Far Cry l'ho giocato tre volte. Crysis ce l'ho installato da settembre e ancora non l'ho finito. :asd:
parlando di crysis ho visto werhead a 9.9 in un noto shop di giochi.
lo consigliate? non ho mai giocato al primo
Phoenix Fire
29-11-2010, 07:35
ma voi siete fuori
nel '93 sono usciti giochi tipo alone in the dark, return to zork, i primi 2 kyrandia, zelda per snes, x-wing, wing commander e soprattutto i 2 ultima underworld, il VI ed il VII...
inoltre era il periodo d'oro della lucas e di sierra per le avventure grafiche
non mi pare proprio che nei primi anni 90 ci fossero rpg testuali (:doh: ) o giochi senza trama....
ah, nn metto IMHO perchè non è un'opinione ma sono fatti :ciapet:
era un iperbole la mia :D so che con pietre miliari del genere l'imho è anche un insulto :D
akrilico
29-11-2010, 08:37
era un iperbole la mia :D so che con pietre miliari del genere l'imho è anche un insulto :D
un'imperbole decisamente azzardata
Phoenix Fire
29-11-2010, 10:51
capito cercherò di fare iperboli (quindi esagerazioni) meno esagerate :D
akrilico
29-11-2010, 11:25
capito cercherò di fare iperboli (quindi esagerazioni) meno esagerate :D
sarà meglio...
capito cercherò di fare iperboli (quindi esagerazioni) meno esagerate :Dprova con le parabole :D
(:stordita: anzi...forse meglio di no...poi magari ti credi di essere gesù :eek: )
Phoenix Fire
29-11-2010, 13:18
prova con le parabole :D
(:stordita: anzi...forse meglio di no...poi magari ti credi di essere gesù :eek: )
y=ax^2+bx+c
Where??
fraussantin
29-11-2010, 14:28
y=ax^2+bx+c
soltanto non colgo la morale :asd:
akrilico
29-11-2010, 14:47
soltanto non colgo la morale :asd:
una roba del genere non contiene morale
è immorale!
Phoenix Fire
29-11-2010, 15:34
una roba del genere non contiene morale
è immorale!
se hai fede la capisci e cogli la morale se sei infedele no :D
akrilico
29-11-2010, 15:52
chiaro
Già detto che su Winmagazine c'è Zombie driver?:D
da un bel po' :fagiano:
Te lo consiglio, anche se sarebbe meglio giocare prima Crysis.
omihalcon
30-11-2010, 22:33
me yjteppy jij wy zmapypa syapa dakka MAQDA !!! :ciapet:
fraussantin
30-11-2010, 22:40
me yjteppy jij wy zmapypa syapa dakka MAQDA !!! :ciapet:
ci mancava il terrorista talebano:D
Ma che sono? Frasi del Corano??? :fagiano:
akrilico
01-12-2010, 09:08
a me sembra più svedese che arabo....
antimodes
01-12-2010, 13:05
questa mattina ho notato dal giornalaio una versione di TGM Speciale con Crysis a 11,90
questa mattina ho notato dal giornalaio una versione di TGM Speciale con Crysis a 11,90
Lascialo dov'è.
Lascialo dov'è.
Come mai dici così? :mbe:
PS. Preso Zombie Driver alla modica cifra di 3,99 Euri :fagiano:
Dott.Wisem
02-12-2010, 12:01
PS. Preso Zombie Driver alla modica cifra di 3,99 Euri :fagiano:Mamma mia, visto un filmato su youtube e mi è venuto il mal di testa con quella visuale dall'alto che ruota in continuazione... :stordita:
E poi quegli zombie, più che zombie (che dovrebbero essere rinsecchiti), mi sembrano delle scatole di pomodoro ambulanti... Basta sfiorarli anche a 2Km/h ed esplodono in mille pezzi e fanno laghi di sangue... :D
Mamma mia, visto un filmato su youtube e mi è venuto il mal di testa con quella visuale dall'alto che ruota in continuazione... :stordita:
E poi quegli zombie, più che zombie (che dovrebbero essere rinsecchiti), mi sembrano delle scatole di pomodoro ambulanti... Basta sfiorarli anche a 2Km/h ed esplodono in mille pezzi e fanno laghi di sangue... :D
vero! però sembra forte :D
Confermo, è veramente spassoso! :D
piero_tasso
02-12-2010, 14:40
quando l'hanno messo in offerta su Steam ho provato la demo: mi sono annoiato ben prima di finirla :p
quando l'hanno messo in offerta su Steam ho provato la demo: mi sono annoiato ben prima di finirla :p
beato te che l'hai finita....
piero_tasso
02-12-2010, 16:15
beato te che l'hai finita....
no, assolutamente non l'ho finita: non ho nemmeno idea se mancasse molto alla fine, mi ero troppo rotto :D
il Pinguino
02-12-2010, 18:14
Qualcuno ha già visto TGM di Dicembre?
Macché...questi si sono dimenticati di farlo uscire...con 2 settimane di ritardo sulla tabella di marcia era atteso oggi nelle edicole ma non se ne è vista traccia... almeno qui a Roma... vediamo domani... :)
Actilius
02-12-2010, 19:58
Computer Week Giochi (chiamarla rivista è una offesa, tre pagine di recensione di Fallout New Vegas presa pari pari da GMC tra l'altro) a 4,90 con Shadows Ground/Shadows Ground Survivors, riciclo uscito in edicola a 9.90.
Sul prossimo a questo punto mi aspetto Hard to be a God...
omihalcon
02-12-2010, 22:06
Non esagerare please :D
Lascialo dov'è.
No, io lo compro se e' vero che c'e'. Anzi dato che nessuno conferma perche' sono impegnati a giocare a Zombi/Carmaggedon (bleah!) sapete che faccio?
Le parole che non ti ho detto: :D
Qyapa nazza pafpa gy rejju
Phoenix Fire
02-12-2010, 22:09
cm è shadow ground?
nuovo00000
02-12-2010, 22:20
Non esagerare please :D
No, io lo compro se e' vero che c'e'. Anzi dato che nessuno conferma perche' sono impegnati a giocare a Zombi/Carmaggedon (bleah!) sapete che faccio?
Le parole che non ti ho detto: :D
Qyapa nazza pafpa gy rejju
confermo,visto crysis in più di un'edicola non ho visto il prezzo però a dire il vero
peppozzolo
03-12-2010, 00:14
3 domande agli espertoni del forum
1 Shadows Ground/Shadows Ground Survivors sono in italiano o cmq hanno bisogno di una buona dose di comprensione?
2 vale la pena prenderli e si puo giocare n due sullo stesso pc?
3 ho trovato in un mediaworld sam e max hit e road a 4.90 ne vale la pena e soprattutto e il primo della serie?
3 domande agli espertoni del forum
1 Shadows Ground/Shadows Ground Survivors sono in italiano o cmq hanno bisogno di una buona dose di comprensione?
2 vale la pena prenderli e si puo giocare n due sullo stesso pc?
3 ho trovato in un mediaworld sam e max hit e road a 4.90 ne vale la pena e soprattutto e il primo della serie?
1 sia in ita che in eng sono giochi semplici...nulla di difficile...
2 il gioco è un ottimo hack and slash...non si gioca in 2...
3 si è il primo , poi ci sono gli episodi fatti dalla telltale e siamo già alla terza serie....
Caridorc
03-12-2010, 08:05
NON COMPRARLO ASSOLUTAMENTE (se è proprio hit the road). Quel gioco già da diverso tempo è freeware liberamente scaricabile! :doh:
Poi se vuoi regalere 5€ al mediaworld sei liberissimo ;)
NON COMPRARLO ASSOLUTAMENTE (se è proprio hit the road). Quel gioco già da diverso tempo è freeware liberamente scaricabile! :doh:
Poi se vuoi regalere 5€ al mediaworld sei liberissimo ;)
ma magari lo vuole scatolato :)
Caridorc
03-12-2010, 08:35
In effetti...vabbè faccia come vuole :D
(tra l'altro anch'io sono un maniaco omicida delle scatole)
EDIT: forse ho toppato in pieno. Sicuramente un Sam&Max freeware c'è (Abe Lincoln Must Die), però mi ricordo che anche Hit The Road lo sia...Per ora non riesco a verificare ché dall'ufficio ho mezzo web bloccato, se vi va ffatelo voi :ciapet:
peppozzolo
03-12-2010, 09:28
mi sa che hai toppato (cmq grazie per l'attenzione :) ) ma il primo non e freeware o almeno non l'ho trovato da nessuna parte:)
ps cmq lo avrei preso lo stesso:sofico:
il Pinguino
03-12-2010, 09:45
Segnalo (se ancora non l'ha detto nessuno) lo speciale di GMC Roleplay – Divinità a 8,90 euri che dovrebbe uscire il 18 con allegato Demigod http://www.giochiperilmiocomputer.it/anteprime/speciale-giochi-il-mio-computer-roleplay-%E2%80%93-divinit%C3%A0
Comunque pomeriggio passo in edicola per vedere se è arrivato TGM..
Caridorc
03-12-2010, 09:50
mi sa che hai toppato (cmq grazie per l'attenzione :) ) ma il primo non e freeware o almeno non l'ho trovato da nessuna parte:)
ps cmq lo avrei preso lo stesso:sofico:
Ecco appunto :stordita:
il Pinguino
03-12-2010, 09:54
Guardando il sito di GMC mi è caduto l'occhio sulla descrizione di GMC di Dicembre: "A Natale, però, non tutti i brividi sono dovuti tutti alla neve e al freddo. Per esempio, con il TOP Game Dead Space, allegato questo mese a GMC nell'edizione da 8,90 euro."
Se ho ben capito Questo mese GMC costa 9 euro??????
Ecco la fonte: http://www.giochiperilmiocomputer.it/anteprime/il-numero-di-natale-2010-di-gmc
Guardando il sito di GMC mi è caduto l'occhio sulla descrizione di GMC di Dicembre: "A Natale, però, non tutti i brividi sono dovuti tutti alla neve e al freddo. Per esempio, con il TOP Game Dead Space, allegato questo mese a GMC nell'edizione da 8,90 euro."
Ecco la fonte: http://www.giochiperilmiocomputer.it/anteprime/il-numero-di-natale-2010-di-gmc
a quanto pare anche l'edizione base è aumentata di 1€..
akrilico
03-12-2010, 10:07
mamma mia che espertoni :rolleyes:
allora, sam & max hit the road è la prima avventura grafica della serie (se così vogliamo chiamarla. magari sarebbe più corretto dire 'brand'), di lucas ed è del '93
poi ci sono quelli ad episodi, season one e season two, di telltale, rispettivamente del 2007 e del 2008
nessuno di essi è freeware, tantomeno quello della lucas, che non lo sarà mai
c'è solo il primo episodio della prima stagione, come è stato detto, che è free
ma è da considerarsi praticamente come una demo, dato che dura pochissimo (come ogni singolo episodio) e non è propriamente autoconclusivo
hit the road è uscito in 3 versioni:
scatola di cartone su floppy (rara e costosa)
ristampa su cd in custodia apribile formato cd (un po' meno rara e molto meno costosa)
ristampa su cd in custodia dvd (comunissima ed economicissima)
io credo proprio che tu abbia visto quest'ultima al mw
A64FX+DFI nF4
03-12-2010, 10:08
:doh: :doh: , tanto l'ho pagato 20€ per ps3, sistema di controllo migliore e grafica = a parte la risoluzione
Segnalo (se ancora non l'ha detto nessuno) lo speciale di GMC Roleplay – Divinità a 8,90 euri che dovrebbe uscire il 18 con allegato Demigod http://www.giochiperilmiocomputer.it/anteprime/speciale-giochi-il-mio-computer-roleplay-%E2%80%93-divinit%C3%A0
Comunque pomeriggio passo in edicola per vedere se è arrivato TGM..
Qui a Roma niente ancora nessuna traccia di TGM... va a finire che esce prima GMC di Natale che TGM di dicembre... :rolleyes:
akrilico
03-12-2010, 10:22
da quando il pad è meglio di mouse + tastiera? :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.