PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Giochi completi con le riviste

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 [42] 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64

fraussantin
16-08-2010, 22:30
di solito col fix sembra funzionare...io poi lo provo su XP, magari parte

intanto hanno fatto un lavoraccio coi piedi e venduto qualcosa di difettoso (di sicuro testato su una sola configurazione, per quello tanti hanno problemi, va a fortuna)

ma per fix intendi qualcosa che hanno inserito loro nel dvd delle demo , o QUEL FIX XD??:stordita:

ThePonz
16-08-2010, 22:31
ma per fix intendi qualcosa che hanno inserito loro nel dvd delle demo , o QUEL FIX XD??:stordita:

era un fix rilasciato sul forum di gmc per chi aveva problemi con l'installazione..

fraussantin
16-08-2010, 22:37
era un fix rilasciato sul forum di gmc per chi aveva problemi con l'installazione..

potresti linkarmelo perche non vorrei poi quando sara il momento avere problemi :D grazie!!! anche perche sul forum di gmc non ci ho mai bazzicato.

X360X
16-08-2010, 22:38
potresti linkarmelo perche non vorrei poi quando sara il momento avere problemi :D grazie!!! anche perche sul forum di gmc non ci ho mai bazzicato.

l'ho messo sopra (sta in prima pagina oltretutto :p )

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31517736&postcount=7559

X360X
16-08-2010, 22:45
Ora che ci penso in prima pagina c'è questo:

Winmagazine Giochi Gold -> Fahrenheit + Blitzkrieg (4.99€) (solo giochi in conf. dvd)

A parte l'errorino (è Blitzkrieg 2), Fahrenheit su Vista e 7 funziona regolarmente, ma bisogna copiare il contenuto del DVD in una cartella e sostituire il file Fahrenheit.msi con quello contenuto quì:

http://www.mediafire.com/?daa44vo68oc8q2y

NB: forse è necessario solo per le versioni 64 bit degli OS, prima provate normale e poi lo fate

Skess
17-08-2010, 01:24
Ora che ci penso in prima pagina c'è questo:

Winmagazine Giochi Gold -> Fahrenheit + Blitzkrieg (4.99€) (solo giochi in conf. dvd)

A parte l'errorino (è Blitzkrieg 2)
Hai ragione, ho ricontrollato la foto e il due non era visibile, ma lo si poteva dedurre dalla posizione delle altre lettere.

Sorry.. :doh:

Fantasma diablo 2
17-08-2010, 08:14
non ci dovrebbero essere protezioni perche a quel tempo ubisoft non le metteva(mi pare)

cmq il primo è bellissimo , il 2 un po meno , perche uno sparatutto classico , ma cmq rsta un gioco da 10+.

poi cmq non c'è molta alternativa per il western!!

migliorati rispetto al primo duelli e sistema di difesa , imho il migliore mai fatto.

basta avvicinarsi ad un masso che lui si para da se in maniera intelligente (non fastidiosa come in gta o altri giochi simili) e muovendoti piano piano piano esci allo scoperto automaticamente.

Ma uno sparatutto classico non direi proprio...Si è vero che si spara sempre ma gli script a manetta e l'impostazione di gioco su "binari" a me di classico fps non sanno...Comunque per il resto hai ragione è un gioco che di sicuro vale e stravale gli 8€, se non altro perchè sono 7-8 ore di puro divertimento...

alex oceano
17-08-2010, 20:11
domani caccia a tomb raider underworld

Makrap
17-08-2010, 20:14
domani caccia a tomb raider underworld

Mi sembra un po' presto...

il Pinguino
17-08-2010, 20:38
Mi sembra un po' presto...
Ma quant'è che dovrebbe uscire :confused: ???

Caridorc
18-08-2010, 08:47

Già, giusto: le date di uscita dei vari numeri di settembre/ottobre (che poi escono ad agosto/settembre, quindi perchè si chiamano così?:confused: ) si sanno già? Anche a grandi linee, giusto per avere un'idea...

Makrap
18-08-2010, 10:00

Lo scorso numero è uscito intorno al 30.
Quindi immagino che bisognerà aspettare almeno il 25 per il nuovo numero.
Tenendo conto dell'anticipo necessario per farci stare il numero di Natale.

Skess
18-08-2010, 10:01
Posso dire quando sono usciti nella mia zona gli ultimi 3 numeri:

GMC Giugno 01/06/2010 DVD Mass Effect
BUDGET Sacred Gold Edition
GMC Luglio 24/06/2010 DVD Need for Speed ProStreet
GMC Agosto 22/07/2010 DVD Wanted: Weapons of Fate
BUDGET Fantasy Wars
GMC Settembre ??/08/2010 DVD Twin Sector
BUDGET Silent Hunter 3
GMC Ottobre ??/09/2010 DVD Call of Juarez II: Bound in Blood
BUDGET The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena

TGM Giugno 02/06/2010 DVD World in Conflict + World in Conflict: Soviet Assault
TGM Luglio 01/07/2010 DVD X3 Gold Edition
TGM Agosto 30/07/2010 DVD Trine
TGM Settembre ??/08/2010 DVD Tomb Raider: Underworld

Caridorc
18-08-2010, 10:29
Infatti quello che non capisco è proprio questo: dal numero di giugno a quello di luglio ci sono una ventina di giorni, mentre per quello di agosto è passato un mese (giustamente! essendo una rivista mensile). Se uscissero tutti a distanza di un mese, avrebbe senso chiamarli "numero di [mese]". Così però si crea confusione perchè si ha il numero di luglio a metà di giugno e il numero di agosto a metà luglio.

Ora quando ci si può aspettare il numero di settembre? a inizio agosto non c'è stato, quindi immagino sarà a metà del mese. Quindi fincheè non ne fanno uscire un'altro anticipatamente (come è stato per quello di luglio) saranno tutti sfalsati verso la metà del mese precedente a quello "di nome"

:confused: :confused: ma che mi son fumato? :confused: :confused:

TGM invece è in linea almeno

il Pinguino
18-08-2010, 10:33
Infatti quello che non capisco è proprio questo: dal numero di giugno a quello di luglio ci sono una ventina di giorni, mentre per quello di agosto è passato un mese (giustamente! essendo una rivista mensile). Se uscissero tutti a distanza di un mese, avrebbe senso chiamarli "numero di [mese]". Così però si crea confusione perchè si ha il numero di luglio a metà di giugno e il numero di agosto a metà luglio.
Infatti sta cosa mi da un fastidio incredibile....
Comunque da quallo che ho capito GMC dovrebbe uscire intorno al 21

Skess
18-08-2010, 11:02

Ora quando ci si può aspettare il numero di settembre? a inizio agosto non c'è stato, quindi immagino sarà a metà del mese. Quindi fincheè non ne fanno uscire un'altro anticipatamente (come è stato per quello di luglio) saranno tutti sfalsati verso la metà del mese precedente a quello "di nome"

:confused: :confused: ma che mi son fumato? :confused: :confused:

TGM invece è in linea almeno
Sì, in effetti non bisogna fare troppo caso al nome del mese.
Da quando hanno cominciato a fare anche il numero di Natale c'è questo problema visto che i numeri sono 13 in un anno. Poi magari un'uscita ritarda per problemi di esclusive o altro, un'altra anticipa e la frittata è fatta. Però sempre meglio un numero in più, anzi 2, visto che in origine c'era anche la pausa estiva con il numero luglio/agosto :)

Chainer86
18-08-2010, 11:38
Tenete presente che ad agosto tutto è rallentato, per cui anche ponendo caso che la redazione chiuda il numero nella prima settimana di agosto, tra stampa e distribuzione sicuramente si rallenta per ferragosto...

ThePonz
18-08-2010, 12:44

molte riviste mensili funzionano così (es. numero di settembre che esce a metà agosto)

Dreammaker21
18-08-2010, 12:59
La redazione di Giochi per il mio Computer a luglio stava finendo i lavori sul numero di settembre......

Skess
18-08-2010, 17:43
Notiziuola.. domani 19 agosto dalle mie parti esce GMC versione DVD con Twin Sector (zona Cremona, Mantova, Piacenza, Parma, Reggio Emilia - in altre zone la data può variare).

il Pinguino
18-08-2010, 18:01
Notiziuola.. domani 19 agosto dalle mie parti esce GMC versione DVD con Twin Sector (zona Cremona, Mantova, Piacenza, Parma, Reggio Emilia - in altre zone la data può variare).
Voi lo prendete????
A me di sto gioco non mi inspira........anzi fino a un mese fa non sapevo neanchè che esistesse :asd:...

peppozzolo
18-08-2010, 18:09
ho provato la demo su steam e non mi e sembrato tutto sto delirio anzi mi ha fatto un po cagare :Prrr:
ps ora che esce il secondo juarez avevo intezione di procurarmi il primo e volevo sapere da voi se conviene cercarlo usato o vale la pena prendere la gold con grafica rifatta?
pps si puo applicare la nuova grafica alla vecchia edizione?

nuovo00000
18-08-2010, 18:34
ho provato la demo su steam e non mi e sembrato tutto sto delirio anzi mi ha fatto un po cagare :Prrr:
ps ora che esce il secondo juarez avevo intezione di procurarmi il primo e volevo sapere da voi se conviene cercarlo usato o vale la pena prendere la gold con grafica rifatta?

io sapevo che la grafica era la stessa sia nella versione retail che nella gold,ma forse mi sbaglio ,comunque io non l'ho provato i pareri sulla rete sono un pò discordanti mi pare comunque alla fine nuovo ti viene dieci euro prendilo così sopratutto se non hai molte altre spese in fatto di giochi in questi giorni...

Skess
18-08-2010, 18:35
Voi lo prendete????
A me di sto gioco non mi inspira........anzi fino a un mese fa non sapevo neanchè che esistesse :asd:...
No, ispira zero anche me.

ThePonz
18-08-2010, 19:39

con la gold prendi un gioco già aggiornato all'ultima patch, senza alcun drm e a prezzo budget..
c'è anche da avere dei dubbi? :sofico:

wooow
18-08-2010, 20:26
con la gold prendi un gioco già aggiornato all'ultima patch, senza alcun drm e a prezzo budget..
quoto, soprattutto quando il DRM sulla vecchia versione si chiama Starforce :ops:

fraussantin
18-08-2010, 23:26

confermo tutto , e aggiungo che se fate la scanzione al dvd con il programma per rilefare lo starforce , ve lo rileva , ma in realta e' bloccato e non si installa .

peppozzolo
19-08-2010, 00:27
Grazie per i consigli ma cmq volevo un parer sul discorso grafica da chi aveva visto le due versioni. In quello allegato a gmc saranno inclusi i dlc?

ps finito stasera il primo STALKER devo dire veramente intenso una bella trama (anche se non raccontata benissimo),difficile ,maturo veramente consigliato troppo bello l'inizio quando veramente ti senti un pirla e non capisci praticamente niente della misteriosa zona, a volte pareva proprio di trovarti li. Unico difetto le quest secondarie ,tranne alcune, si tratta sempre di fare le stesse cose prendi qua porta la o ammazza lui

pps Finale migliore :D

fraussantin
19-08-2010, 00:36
Grazie per i consigli ma cmq volevo un parer sul discorso grafica da chi aveva visto le due versioni. In quello allegato a gmc saranno inclusi i dlc?

ps finito stasera il primo STALKER devo dire veramente intenso una bella trama (anche se non raccontata benissimo),difficile ,maturo veramente consigliato troppo bello l'inizio quando veramente ti senti un pirla e non capisci praticamente niente della misteriosa zona, a volte pareva proprio di trovarti li. Unico difetto le quest secondarie ,tranne alcune, si tratta sempre di fare le stesse cose prendi qua porta la o ammazza lui

pps Finale migliore :D

bha io non ti ho capito:)
ma se lo vuoi per collezione ti puoi anche cercare coj1 usato con starforce, ma per giocare , prendi l'oro , che hai il motore dx10 gia patchato. se poi non te lo tira coma e me , puoi metterlo dx9 e giocartelo alla vecchia maniera.
il 2 è solo dx9 , e non si sbaglia!! (cmq il 2 dx9 è piu fluido che l'1 dx10)

HSH
19-08-2010, 00:37
mi sembra di averne visto in edicola a rosolina mare uno che non è in lista o forse è una vecchi uscita, vediamo se riesco a tornarci e vi dico

peppozzolo
19-08-2010, 00:50
ma se lo vuoi per collezione ti puoi anche cercare coj1 usato con starforce, ma per giocare , prendi l'oro , che hai il motore dx10 gia patchato. se poi non te lo tira coma e me , puoi metterlo dx9 e giocartelo alla vecchia maniera.

dici che con q6600 e 8800gt non va come dovrebbe la demo del secondo va benissimo

fraussantin
19-08-2010, 00:58
dici che con q6600 e 8800gt non va come dovrebbe la demo del secondo va benissimo

il primo dx9 e il 2 li voli , il primo dx10 a me andava a 9 fps :eek:

quindi non saprei.

pero la tua vga una ventina - tranta li dovrebbe fare cmq. resta il problema dei cali di frame in dx 10 che spesso avvengono , cmq puoi scegliere la dx da usare quindi no problem

PS: cmq al primo quando arrivi all picco delle aquile metti dx 10 (anche per poco) perche merita di essere visto , E SPETTACOLARE!!!

ThePonz
19-08-2010, 09:46

di che gioco stai parlando scusa? :confused:

Jon Irenicus
19-08-2010, 10:18
ps finito stasera il primo STALKER devo dire veramente intenso una bella trama (anche se non raccontata benissimo),difficile ,maturo veramente consigliato troppo bello l'inizio quando veramente ti senti un pirla e non capisci praticamente niente della misteriosa zona, a volte pareva proprio di trovarti li. Unico difetto le quest secondarie ,tranne alcune, si tratta sempre di fare le stesse cose prendi qua porta la o ammazza luiCondivido tutto quanto scritto su Stalker!;) Adesso se hai voglia provalo con vari mod e ne guadagna anche se già così è meravilgioso!:D Anche se il problema delle quest uguali rimane (per quello ci vuole Call Pf Pripyat!).;)
PS: imperdibile Riddick (devo ancora fare Dark Athena :stordita:), poi a quel prezzo...

stuz87
19-08-2010, 10:27
PS: imperdibile Riddick (devo ancora fare Dark Athena :stordita:), poi a quel prezzo...
quoto.
l'ho rigiocato per intero (sia EFBB che Assault on Dark Athena) quando l'hanno allegato la prima volta.
Ancora non ha perso il suo fascino.

nuovo00000
19-08-2010, 10:32
di che gioco stai parlando scusa? :confused:

Penso stia parlando del primo call of juarez dove che io sappia non ci sono dlc :eek:

ThePonz
19-08-2010, 10:36
Penso stia parlando del primo call of juarez dove che io sappia non ci sono dlc :eek:
ah, ecco..
è per questo che chiedevo conferma...

nuovo00000
19-08-2010, 10:41
quoto.
l'ho rigiocato per intero (sia EFBB che Assault on Dark Athena) quando l'hanno allegato la prima volta.
Ancora non ha perso il suo fascino.

ma di preciso ke genere è? l'ho preso con un offerta in un negozio ma ancora non l'ho installato

Jon Irenicus
19-08-2010, 10:52
ma di preciso ke genere è? l'ho preso con un offerta in un negozio ma ancora non l'ho installato
E' uno stealth un pò più arcade rispetto thief e splinter cell, in certi tratti sembra quasi un fps.
Imho un bel pregio è, oltre a una produzione eccellente per l'epoca, che ha delle zone con una certa libertà d'azione (più che altro per ad un certo punto si gira spesso tra i soliti livelli) che non è cosa comune per uno stealth. E al dilà di questo i meccanismi funzionano molto bene. L'unica cosa che non mi è piaciuta è un respawn a volte fastidioso, cmq l'ho trovato anche molto coinvolgente e l'ambientazione mi piaceva molto (carcere fantascientifico). Poi a me non dispiace Vin Diesel come protagonista.

Per me dovrebbero farne un seguito accentuando parecchio la libertà d'azione e le quest (ne ha davvero un paio e non sono chissà cosa)....

Max_R
19-08-2010, 10:53
E' un action-adventure in soggettiva o sparatutto, anche se è ormai limitativo il termine :)
Si, effettivamente è uno stealth :D

Geek74
19-08-2010, 11:22
Condivido tutto quanto scritto su Stalker!;) Adesso se hai voglia provalo con vari mod e ne guadagna anche se già così è meravilgioso!:D Anche se il problema delle quest uguali rimane (per quello ci vuole Call Pf Pripyat!).;)

Stalker all'inizio è intrigante. Poco dopo a me hanno snervato le lunghe camminate a piedi per andare da un posto all'altro ed è per questo che poi l'ho mollato.
Consiglio vivamente di installare vari mods tra i quali alcuni per migliorare ed arricchire la grafica ed altri ad esempio per disattivare il timer (fastidioso) di alcune quest.

Jon Irenicus
19-08-2010, 11:56
Stalker all'inizio è intrigante. Poco dopo a me hanno snervato le lunghe camminate a piedi per andare da un posto all'altro ed è per questo che poi l'ho mollato.
Consiglio vivamente di installare vari mods tra i quali alcuni per migliorare ed arricchire la grafica ed altri ad esempio per disattivare il timer (fastidioso) di alcune quest.
Oddio, imho Stalker ha i livelli migliori dopo i primi...
Effettivamente il timer è un fastidio però, in quasi tutte le mod più grosse o l'hanno tolto o aumentato il limite...

alex oceano
19-08-2010, 12:01
qualcuno ha gia messo le mani su la copia di tgm
con tomb raider?

Fantasma diablo 2
19-08-2010, 13:27
qualcuno ha gia messo le mani su la copia di tgm
con tomb raider?

ma qundo dovrebbe uscire? Secondo me non prima di fine mese, dopotutto il numero di agosto con Trine se non sbaglio è uscito la prima settimana di agosto, quindi mi sembra ancora presto per il numero di settembre...

nuovo00000
19-08-2010, 14:42
E' uno stealth un pò più arcade rispetto thief e splinter cell, in certi tratti sembra quasi un fps.
Imho un bel pregio è, oltre a una produzione eccellente per l'epoca, che ha delle zone con una certa libertà d'azione (più che altro per ad un certo punto si gira spesso tra i soliti livelli) che non è cosa comune per uno stealth. E al dilà di questo i meccanismi funzionano molto bene. L'unica cosa che non mi è piaciuta è un respawn a volte fastidioso, cmq l'ho trovato anche molto coinvolgente e l'ambientazione mi piaceva molto (carcere fantascientifico). Poi a me non dispiace Vin Diesel come protagonista.

Per me dovrebbero farne un seguito accentuando parecchio la libertà d'azione e le quest (ne ha davvero un paio e non sono chissà cosa)....

E' un action-adventure in soggettiva o sparatutto, anche se è ormai limitativo il termine :)
Si, effettivamente è uno stealth :D

grazie ad entrambi,mi sapete dire quande ore durano rispettivamente butcher bay e assault on Dark Athena? e poi butcher buy conviene giocarlo al remake che c'è nel secondo capitolo,all'originale o non fa differenza?

Jon Irenicus
19-08-2010, 14:45
Credo che il remake sia identico a parte un miglioramento grafico, cmq se qualcuno conferma è meglio.
Dark Athena non so, Butcher's Bay è molto corto (l'ho finito in 2 giorni, giorni in cui però non avevo tanto altro da fare...:asd:).

Max_R
19-08-2010, 14:58
Una decina di ore totali, forse meno.
E' compreso anche il primo, con modelli poligonali più complessi e textures migliori.

Jon Irenicus
19-08-2010, 15:08
Una decina di ore totali, forse meno.
E' compreso anche il primo, con modelli poligonali più complessi e textures migliori.
Ammazza, 10 ore Butcher's Bay + Dark Athena?

ildbm
19-08-2010, 15:27

Scusa richiedo qua visto che nel thread ufficiale non sono stato notato (spero lo ZIO non mi ammonisca :D ) il secondo è la continuazione o ha dei collegamenti con il primo oppure si puo' giocare tranquillamente ?

Max_R
19-08-2010, 15:32
Ammazza, 10 ore Butcher's Bay + Dark Athena?Steam mi conteggia 13h totali ma non tutte sono state di gioco vero e proprio. Facciamo dodici, divise tra l'uno e l'altro in maniera equa :D

Jon Irenicus
19-08-2010, 15:35
Steam mi conteggia 13h totali ma non tutte sono state di gioco vero e proprio. Facciamo dodici, divise tra l'uno e l'altro in maniera equa :DOk, grazie!;) Diciamo brevi ma intensi (se DA è come BB).
Scusa richiedo qua visto che nel thread ufficiale non sono stato notato (spero lo ZIO non mi ammonisca :D ) il secondo è la continuazione o ha dei collegamenti con il primo oppure si puo' giocare tranquillamente ?
Bound In Blood è un prequel, imho si può giocare senza aver fatto il primo (che cmq andrebbe giocato che merità).;)

Skess
19-08-2010, 17:22
Domani 20 agosto dalle mie parti esce GMC versione BUDGET con Silent Hunter 3 (zona Cremona, Mantova, Piacenza, Parma, Reggio Emilia - in altre zone la data può variare).

PaoPaolo
19-08-2010, 17:31
Domani 20 agosto dalle mie parti esce GMC versione BUDGET con Silent Hunter 3 (zona Cremona, Mantova, Piacenza, Parma, Reggio Emilia - in altre zone la data può variare).

Confermo.. visto oggi in vendita in un supermercato Benett in provincia di CN.
C'era anche un Win magaziine con un SAS qualcheccosa.

randomgamer
19-08-2010, 17:42
Oggi ho visto che è uscito GMC con Twin sector.

Non l'ho preso però.

Forse domani, ma non mi attira molto.

peppozzolo
19-08-2010, 19:54

veramente mi riferivo a quello che verà allegato fra poco quindi il secondo mi pareva di aver letto in giro di dlc vari almeno su console e volevo sapere se se sono inclusi
ps cmq stalker l'ho fatto con la complete mod nuova grafica nuovi suoni nuove canzoni:D e granate dappertutto molto intenso

Altair[ITA]
19-08-2010, 20:23

Non l'ho preso però.

conserva pure gli 8 euro,e comprati un calippo e una bira con quei soldi .

Darkless
19-08-2010, 20:47
;32871246']conserva pure gli 8 euro,e comprati un calippo e una bira con quei soldi .

N'altro fan delle 2 zoccolette ? :asd:

nuovo00000
19-08-2010, 20:51
veramente mi riferivo a quello che verà allegato fra poco quindi il secondo mi pareva di aver letto in giro di dlc vari almeno su console e volevo sapere se se sono inclusi
ps cmq stalker l'ho fatto con la complete mod nuova grafica nuovi suoni nuove canzoni:D e granate dappertutto molto intenso

hai ragione scusa avevo letto male io,comunque sul secondo non so se esitono dlc a dire il vero per pc

nuovo00000
19-08-2010, 20:53
Ok, grazie!;) Diciamo brevi ma intensi (se DA è come BB).

Bound In Blood è un prequel, imho si può giocare senza aver fatto il primo (che cmq andrebbe giocato che merità).;)

Ma quindi alla fine per la trama converebbe giocare prima il secondo capitolo? cmq del primo tu che dici che merità volevo chiederti,ho letto che ci sono fasi molto noiose quelle stealth e che difficilmente lo si rigioca confermi?

Carlyle
19-08-2010, 20:55

Non l'ho preso però.

twin sector non è male, certo è inferiore a portal, ma almeno come gioco è abbastanza originale.

Max_R
19-08-2010, 21:06
Ma quindi alla fine per la trama converebbe giocare prima il secondo capitolo? cmq del primo tu che dici che merità volevo chiederti,ho letto che ci sono fasi molto noiose quelle stealth e che difficilmente lo si rigioca confermi?Non cambia molto l'ordine ma, giocandoli come li hanno ideati, alcuni dettagli del primo vengono giustificati dal secondo.

fraussantin
19-08-2010, 21:38

è un prequiel , e ci sono molti collegamenti al primo perche alcuni protagonisti sono identici.

potresti anche giocare prima il 2 e poi l'uno.(come o fatto io) o prima l'uno e poi il 2.

cmq riferimenti ci sono.

Nosf3r
19-08-2010, 22:13
Confermo.. visto oggi in vendita in un supermercato Benett in provincia di CN.
C'era anche un Win magaziine con un SAS qualcheccosa.

Presa oggi la budget a Cuneo con SH3 di dove sei tu esattamente? :D

Ragazzo triste
19-08-2010, 22:25
Silent Hunter 3 è davvero un gran gioco e non me lo lascerò scappare...tra l'altro spero che prima o poi qualche rivista alleghi anche SH4 che è ancora più bello...

Qualcuno sa dirmi se il dvd uscito con GMC ha la Starforce ?

E poi vorrei sapere : com'è più o meno la guida al gioco all'interno della rivista ? E' abbastanza dettagliata ? Perché il gioco è si,molto bello,ma ci sono un casino di tasti da imparare...

Darkless
19-08-2010, 22:46
EDIT sbagliato post

Mega Man
19-08-2010, 22:54
ma è ufficiale che ci sarà CoJ 2??

E' scritto sulla rivista, fai un po' te:rolleyes:

PaoPaolo
19-08-2010, 23:20
Presa oggi la budget a Cuneo con SH3 di dove sei tu esattamente? :D

Tra Alba e Bra.. giusto sopra al super che dicevo :D

AlexCyber
20-08-2010, 00:43
Silent Hunter 3 è davvero un gran gioco e non me lo lascerò scappare...tra l'altro spero che prima o poi qualche rivista alleghi anche SH4 che è ancora più bello...

E poi vorrei sapere : com'è più o meno la guida al gioco all'interno della rivista ? E' abbastanza dettagliata ? Perché il gioco è si,molto bello,ma ci sono un casino di tasti da imparare...

si fate sapere qualcosa ;)

normalmente all' inteno della rivista c'è uno spazio dedicato al gioco allegato, vengono sempre indicati i tasti per giocare :)

frankdan
20-08-2010, 01:57

Non credo il gioco abbia la Starforce,in genere quelli di GMC la tolgono sempre prima di allegare i giochi...comunque appena compro rivista e gioco vi farò sapere !

Non so se avete notato,ma il gioco SH3 viene allegato da GMC a 10 anni esatti dalla tragedia del sottomarino russo Kursk : link (http://it.wikipedia.org/wiki/K-141_Kursk)

Infine (e chiudo qui l'OT) un film che volevo consigliare a tutti di vedere prima di giocare a SH3,tanto per entrare nell'atmosfera del gioco : link (http://it.wikipedia.org/wiki/U-571_%28film%29)

peppozzolo
20-08-2010, 07:52
mi state facendo salire la scimmia per silent hunter mhhhhhhhhh
che dite lo consigliato a chi è digiuno di simulazioni militari

Altair[ITA]
20-08-2010, 08:37
N'altro fan delle 2 zoccolette ? :asd:

un altro triste consapevole che,qui,in Italia,per avere successo,devi fare il cafone [per non aggiungere altri termini ]

Jon Irenicus
20-08-2010, 09:00
Ma quindi alla fine per la trama converebbe giocare prima il secondo capitolo? cmq del primo tu che dici che merità volevo chiederti,ho letto che ci sono fasi molto noiose quelle stealth e che difficilmente lo si rigioca confermi?
Come dicono gli altri è uno di quei casi in cui veramente puoi giocare prima l'uno e poi l'altro in modo differente.
Anzi se prorpio volessi essere pignolo se giochi prima al prequel certe cose non le sai e potrebbe esserci più suspence. D'altronde io che avevo già giocato all'altro ero affezionato ad un personaggio e m'ha fatto piacere rivederlo (oddio si potrebbe dire il contrario probabilmente cmq...).
Si, alla fine è lo stesso. Riferimenti ci sono, ma sapientemente non sono svelate le parti che dovevano restar segrete della trama (a parte che fine fanno certi personaggi, ma è ovvio, sennò non sarebbe la stessa storia).

Cmq imho le fasi stealth non sono noiose, anzi, rende vario il gameplay più di bound in blood. Ci sono anche fasi in cui è praticamente un platform e onestamente non m'ha dato fastidio farle.
Certo se uno odia gli stealth e vuole sparare e basta può dar fastidio, ma ci son titoli più blasonati che hanno parti ben più noiose e non s'è lamentato nessuno (non faccio nomi perchè senno vien su un flame come una casa!:D).
Dal quale tra l'altro ha delle differenze (tipo duelli, sparatorie a cavallo (eccezionali nel primo!) e qualcos'altro).
Per me è uno di quegli fps che vale la pena sul serio di giocare. Sia per il gameplay che per la modalità narrativa decisamente efficace.

Geek74
20-08-2010, 09:41
Come dicono gli altri è uno di quei casi in cui veramente puoi giocare prima l'uno e poi l'altro in modo differente.
Anzi se prorpio volessi essere pignolo se giochi prima al prequel certe cose non le sai e potrebbe esserci più suspence. D'altronde io che avevo già giocato all'altro ero affezionato ad un personaggio e m'ha fatto piacere rivederlo (oddio si potrebbe dire il contrario probabilmente cmq...).
Si, alla fine è lo stesso. Riferimenti ci sono, ma sapientemente non sono svelate le parti che dovevano restar segrete della trama (a parte che fine fanno certi personaggi, ma è ovvio, sennò non sarebbe la stessa storia).

Cmq imho le fasi stealth non sono noiose, anzi, rende vario il gameplay più di bound in blood. Ci sono anche fasi in cui è praticamente un platform e onestamente non m'ha dato fastidio farle.
Certo se uno odia gli stealth e vuole sparare e basta può dar fastidio, ma ci son titoli più blasonati che hanno parti ben più noiose e non s'è lamentato nessuno (non faccio nomi perchè senno vien su un flame come una casa!:D).
Dal quale tra l'altro ha delle differenze (tipo duelli, sparatorie a cavallo (eccezionali nel primo!) e qualcos'altro).
Per me è uno di quegli fps che vale la pena sul serio di giocare. Sia per il gameplay che per la modalità narrativa decisamente efficace.

QUOTO tutto.
Ho giocato, in ordine, il primo e successivamente il bound in blood (secondo me l'ordine corretto). Sono entrambi i migliori wester in assoluto nonchè 2 titoli in generale molto belli soprattutto per la trama.
Il multiplayer di COJ (il primo) è uno dei più belli è appassionanti che abbia giocato (e che gioco tutt'ora!)
Entrambi sono da avere.

Max_R
20-08-2010, 10:13
QUOTO tutto.
Ho giocato, in ordine, il primo e successivamente il bound in blood (secondo me l'ordine corretto). Sono entrambi i migliori wester in assoluto nonchè 2 titoli in generale molto belli soprattutto per la trama.
Il multiplayer di COJ (il primo) è uno dei più belli è appassionanti che abbia giocato (e che gioco tutt'ora!)
Entrambi sono da avere.Sono curioso di vedere Red Dead Redemption :p

nuovo00000
20-08-2010, 11:24

Ti riferisci al primo o al secondo o ad entrambi? comunque con quello che state dicendo mi state facendo venire voglia di provarli :p

nuovo00000
20-08-2010, 11:25
Sono curioso di vedere Red Dead Redemption :p

ma xkè ,uscirà anche per pc?

Jon Irenicus
20-08-2010, 11:30
Ti riferisci al primo o al secondo o ad entrambi? comunque con quello che state dicendo mi state facendo venire voglia di provarli :pDiciamo che mi riferivo al primo ma che vale per tutti e 2 come diceva Geek74!;)
Essì, rdr per pc mi interesserebbe...

Max_R
20-08-2010, 11:52
ma xkè ,uscirà anche per pc?Beh, finora tutti i gta sono arrivati in ritardo su piattaforma pc ma, sono arrivati. Di certo non ne farò una tragedia se non accadrà ma, devo dire che sono molto curioso dato che ne parlano molto bene. I Call of Juarez mi sono piaciuti moltissimo.

FEDELFRANCO2002
20-08-2010, 15:48
Non credo il gioco abbia la Starforce,in genere quelli di GMC la tolgono sempre prima di allegare i giochi...comunque appena compro rivista e gioco vi farò sapere !

Non so se avete notato,ma il gioco SH3 viene allegato da GMC a 10 anni esatti dalla tragedia del sottomarino russo Kursk : link (http://it.wikipedia.org/wiki/K-141_Kursk)

Infine (e chiudo qui l'OT) un film che volevo consigliare a tutti di vedere prima di giocare a SH3,tanto per entrare nell'atmosfera del gioco : link (http://it.wikipedia.org/wiki/U-571_%28film%29)

Mi permetto di dissentire, se volete entrare nell'atmosfera è QUESTO (http://it.wikipedia.org/wiki/U-Boot_96) il film da vedere...

29Leonardo
20-08-2010, 16:22
Mi permetto di dissentire, se volete entrare nell'atmosfera è QUESTO (http://it.wikipedia.org/wiki/U-Boot_96) il film da vedere...

:ave:

SuperN1ubbo
23-08-2010, 09:28
Sono curioso di vedere Red Dead Redemption :p

Red Dead Redemption è il "non plus ultra" dei giochi western in circolazione. ;)

Darrosquall
23-08-2010, 09:41
call of juarez è il primo è un giocone serio, il secondo purtroppo risente della moda cod style, mamma mia che brutto :D consolizzato.

Max_R
23-08-2010, 09:41
Red Dead Redemption è il "non plus ultra" dei giochi western in circolazione. ;)Adoro CoJ e finchè non vedrò RDR su pc vale la regola "se non vedo non credo"

Nosf3r
23-08-2010, 09:42

Ho comprato MC Budget ma non ho ancora installato il gioco ma anche io mi sento di dire che non ci sarà Starforce.
Secondo me non c'è alcun nesso tra il gioco e la tragedia del Kursk.
Il film è davvero spettacolare ma guarderò anche U-Bot 96.

Nosf3r
23-08-2010, 10:11

Probabilmente niente Starforce :D

La quida sulla rivista non ti dice nulla sul sistema di controllo perchè se no dovevano fare un'enciclopedia solo per quelli :D ma ti da il link al manuale che è il seguente http://www.gamesvillage.it/pages/silenthunter3/sh3.pdf

Jon Irenicus
23-08-2010, 10:37
call of juarez è il primo è un giocone serio, il secondo purtroppo risente della moda cod style, mamma mia che brutto :D consolizzato.
Esagerato!:D E' vero che è stato consolizzato e che il primo era più bello ma non era male. Sarà che il reverendo imho è un mito e mi ha fatto piacere rivederlo.:p

il Pinguino
23-08-2010, 12:27
TMG esce il 27 Agosto :D

il_joe
23-08-2010, 12:43

tombraider underworld ha il quicksave?

alexbilly
23-08-2010, 13:08
tombraider underworld ha il quicksave?

per sicurezza attendi la conferma da qualcuno che ci ha giocato da poco ma da quel che ricordo io esiste la possibilità di salvare in qualsiasi momento, ma il salvataggio altro non fa che congelare la situazione all'ultimo checkpoint che hai raggiunto.

F5F9
23-08-2010, 13:24
per sicurezza attendi la conferma da qualcuno che ci ha giocato da poco ma da quel che ricordo io esiste la possibilità di salvare in qualsiasi momento, ma il salvataggio altro non fa che congelare la situazione all'ultimo checkpoint che hai raggiunto.quindi non è un qicksave

piero_tasso
23-08-2010, 15:20
Questa mattina ho fatto un giro delle principali edicole in centro a Bologna ma non è ancora arrivato, mannaggia!
È tre giorni che sto sbavando...

Per la Starforce, nel manuale scaricabile è presente (ma è un manuale del 2005...), mentre ieri - ricordassi dove - ho letto che le ultime versioni prodotte (?? pubblicate!) dovrebbero essere prive di Starforce...

Qualcuno ha uno schema dei comandi rapidi da tastiera da stampare? purtroppo non esiste il thread ufficiale di SH3 :eek:

il_joe
23-08-2010, 15:33
per sicurezza attendi la conferma da qualcuno che ci ha giocato da poco ma da quel che ricordo io esiste la possibilità di salvare in qualsiasi momento, ma il salvataggio altro non fa che congelare la situazione all'ultimo checkpoint che hai raggiunto.

quindi non è un qicksave

bon allora vado di liscia... grazie

rupoide
23-08-2010, 15:53
bon allora vado di liscia... grazie

I checkpoint sono in genere molto vicini e comunque dopo ogni pezzo impegnativo quindi non ti capita mai di dover ripetere lunghe sessioni di gioco, anzi, direi che è piuttosto comodo, non devi star sempre lì a salvare manualmente... ;)

alexbilly
23-08-2010, 16:36
I checkpoint sono in genere molto vicini e comunque dopo ogni pezzo impegnativo quindi non ti capita mai di dover ripetere lunghe sessioni di gioco, anzi, direi che è piuttosto comodo, non devi star sempre lì a salvare manualmente... ;)

confermo confermo ;)

ManuDJ
23-08-2010, 18:53

Bene bene :D

Grazie dell'info! ;)

alex oceano
23-08-2010, 19:00
mi hanno detto che domani esce tomb raider su quella rivista

Skess
24-08-2010, 07:46
Segnalo in uscita oggi 24 agosto (zona Cremona, Mantova, Piacenza, Parma, Reggio Emilia - in altre zone la data può variare):

Win Junior -> Starship Troopers (3.99€ - Solo Gioco)

Recensioni & C.:
- http://www.gamerankings.com/pc/919812-starship-troopers/index.html

Claus89
24-08-2010, 14:41
Segnalo in uscita oggi 24 agosto (zona Cremona, Mantova, Piacenza, Parma, Reggio Emilia - in altre zone la data può variare):

Recensioni & C.:

bello!:D me lo ricordo bello caotico e pieno di insettoni da fraggare,però la mediocrità c'è tutta di una produzione di bassa lega...peccato:D

Junior....in adult che ci mettono :asd::mbe: :stordita:

il Pinguino
24-08-2010, 14:46

Recensioni & C.:
Ma che è?? una nuova rivista della Ed. Master ?

:asd:

Skess
24-08-2010, 17:48
Segnalo in uscita domani 25 agosto (zona Cremona, Mantova, Piacenza, Parma, Reggio Emilia - in altre zone la data può variare):

Speciale Fx Imperium Online (RIEDIZIONE) -> Imperivm - Le Grandi Battaglie di Roma (7.90€)

Skess
24-08-2010, 17:52
Ma che è?? una nuova rivista della Ed. Master ?

Nuova nuova direi di no, e secondo me nemmeno rivista, solo alegato, prima pare allegasse cartoni animati:
http://www.edmaster.it/index.php?p=prodotti&sez=magazine&cat=2&prod=52

:boh:

Caridorc
24-08-2010, 19:30

Giulia Passione :ciapet:

wolverine
24-08-2010, 19:52
Giulia Passione :ciapet:

Win Terza Età: Giulia Pensione :D

il Pinguino
24-08-2010, 20:05
Segnalo in uscita domani 25 agosto (zona Cremona, Mantova, Piacenza, Parma, Reggio Emilia - in altre zone la data può variare):

Speciale Fx Imperium Online (RIEDIZIONE) -> Imperivm - Le Grandi Battaglie di Roma (7.90€)

:mbe: sono indeciso.....o prendo lo speciale di GMC ma l'allegato nn mi convince, o prendo questo ma è senza rivista.
Certo "Le battaglie di Roma" mi appetisce di più ma non sn sicuro di trovarlo
Voi che mi consigliate :confused: ????

Sallino
25-08-2010, 13:15
:mbe: sono indeciso.....o prendo lo speciale di GMC ma l'allegato nn mi convince, o prendo questo ma è senza rivista.
Certo "Le battaglie di Roma" mi appetisce di più ma non sn sicuro di trovarlo
Voi che mi consigliate :confused: ????

Io ho visto in edicola tempo fa l'edizione di Imperium con tutti e 3 gli episodi (o erano 4? :asd:), prova a cercare quello, conviene di più...

EDIT: ecco, questo: http://www.fxinteractive.com/it/p201/index.htm

il Pinguino
25-08-2010, 13:44
Io ho visto in edicola tempo fa l'edizione di Imperium con tutti e 3 gli episodi (o erano 4? :asd:), prova a cercare quello, conviene di più...

EDIT: ecco, questo: http://www.fxinteractive.com/it/p201/index.htm
Ma quindi sono 3 episodi o è solo 1 :confused: ?????
Io pensavo fosse solo questo: http://www.fxinteractive.com/it/p068/p068.htm
Certo se è quello con tutti gli episodi mi conviene :sbav:

Skess
25-08-2010, 16:20
Ma quindi sono 3 episodi o è solo 1 :confused: ?????
Io pensavo fosse solo questo: http://www.fxinteractive.com/it/p068/p068.htm
Certo se è quello con tutti gli episodi mi conviene :sbav:
Ti confermo che quello che ho segnalato io ieri è solo "Le Grandi Battaglie di Roma", ho controllato ora la foto - seppur parziale - e la confezione è quella.
Se trovi Anthology, indicato sul sito FX a 9,95€, è più conveniente.

Darkless
25-08-2010, 16:51
Win Terza Età: Giulia Pensione :D

Credevo Giulia milf :asd:

Phoenix Fire
25-08-2010, 17:15
imperium anthology cmq la trovi senza problemi nei gamestop e nei negozi della catena Ricordi (a Termini ne hanno sempre un paio di copie) quindi non penso sia così difficile da trovare

DON IVANO
25-08-2010, 20:04
dalle mie parti, provincia di lecce, hanno portato la riedizione -cje secondo me non e' altro che una piccola stampa sulla scritta RIEDIZIONE :asd: - lo speciale THE SIMS 3 con il dvd pieno di contenuti e quello sui GESTIONALI con ROLLERCOASTER TYCOON 2 e 3 muniti entrambi di espansioni. 7,90 euro l'uno

e udite udite
c'e' il dvd game di AFFARI TUOI con Win Magazine a 7,99 euro :rotfl:

Skess
25-08-2010, 20:19
e udite udite
L'ho notato anch'io in edicola, ma devo essere sincera, già per "dovere di cronaca" segnalo i vari Giulia piripillopallo e simili.. il dvd game mi è mancato il coraggio di segnalarlo :asd:

ThePonz
25-08-2010, 21:16
Giulia piripillopallo

wow questo lo voglio di sicuro :asd: :asd: :asd:

Darkless
25-08-2010, 21:51

Memorabile la recensione del Raffo su Tgm :asd:

si chiudeva con:

CONTRO: Ho vinto 75.000 euro e nessuno me li ha ancora dati

blackshard
25-08-2010, 22:41

si chiudeva con:

Eheh: voto 11, ma solo perchè non si pensasse che il voto è espresso in decimi :D

Sallino
26-08-2010, 00:19

si chiudeva con:

Ahahahahaha fortissimo!!! Tra l'altro, ho visto pure la pubblicità poco fa :rotfl:

fraussantin
26-08-2010, 08:21
una curiosita ..a chi queto mese le riviste sprea ( gmc in particolare) quanto anno dato a mafia??

X360X
26-08-2010, 08:39
una curiosita ..a chi queto mese le riviste sprea ( gmc in particolare) quanto anno dato a mafia??

voto 2, bocciato

GMC dà 9 ovviamente, cosa scontata

Custode
26-08-2010, 08:41

Nove -GMC-.

il Pinguino
26-08-2010, 09:21
Ti confermo che quello che ho segnalato io ieri è solo "Le Grandi Battaglie di Roma", ho controllato ora la foto - seppur parziale - e la confezione è quella.
Se trovi Anthology, indicato sul sito FX a 9,95€, è più conveniente.
imperium anthology cmq la trovi senza problemi nei gamestop e nei negozi della catena Ricordi (a Termini ne hanno sempre un paio di copie) quindi non penso sia così difficile da trovare
Ok Grazie ;)

randomgamer
27-08-2010, 07:45
A essere onesti, anche lo speciale non è questo granché.

L'impostazione è perlomeno strana, invece di fare una carrellata sui diversi giochi hanno preso cinque giochi che dovrebbero rappresentare il genere (Caesar 3, topico, Stronghold, I figli del Nilo e Anno 1404 e ne hanno confrontato i singoli aspetti (gestione economica, militare, etc ) in una serie di articoli, l'effetto è un pò strano, sembra più uno "speciale: questi cinque giochi" che un speciale giochi gestionali. Aggiungete un paio di articoli che non si capisce bene cosa ci stiano a fare, come quello sui pirati nella storia. e il risultato è uno degli speciali peggio riusciti che abbiano fatto, IMHO.

Sul gioco non commento perché non l'ho ancora provato

Actilius
27-08-2010, 11:31
A essere onesti, anche lo speciale non è questo granché.

L'impostazione è perlomeno strana, invece di fare una carrellata sui diversi giochi hanno preso cinque giochi che dovrebbero rappresentare il genere (Caesar 3, topico, Stronghold, I figli del Nilo e Anno 1404 e ne hanno confrontato i singoli aspetti (gestione economica, militare, etc ) in una serie di articoli, l'effetto è un pò strano, sembra più uno "speciale: questi cinque giochi" che un speciale giochi gestionali. Aggiungete un paio di articoli che non si capisce bene cosa ci stiano a fare, come quello sui pirati nella storia. e il risultato è uno degli speciali peggio riusciti che abbiano fatto, IMHO.

Sul gioco non commento perché non l'ho ancora provato

sono d'accordo, l'ho trovato pessimo e difatti mi sono fermato quasi subito nella lettura

Skess
27-08-2010, 14:26
Segnalo in uscita oggi 27 agosto (zona Cremona, Mantova, Piacenza, Parma, Reggio Emilia - in altre zone la data può variare):

GRANDI GIOCHI PER PC -> Saints Row 2 + SBK-09 (8.99€ - Solo Giochi)
(n.b. dalla foto non si vede il titolo vero e proprio per cui ho messo la descrizione del fornitore delle edicole; non ricordo di averla mai notata nella mia edicola di fiducia ma è già al numero 36 e i due numeri precedenti sono usciti circa ogni due mesi)

Recensioni & C.:
- http://www.gamerankings.com/pc/946770-saints-row-2/index.html
- http://www.gamerankings.com/pc/958438-sbk-09-superbike-world-championship/index.html

E' uscito come previsto anche TGM DVD con Tomb Raider: Underworld.

wolverine
27-08-2010, 19:33
Uscito TGM con Tomb Raider Underworld.

redheart
27-08-2010, 20:28
ho appena visto la pubblicità di win magazine che a settembre regala nientemeno che Affari tuoi... un giocone (:asd: )

jjsalvy
27-08-2010, 21:35
Avvistato TGM a Trento

alex oceano
28-08-2010, 06:04
Uscito TGM con Tomb Raider Underworld.

Avvistato TGM a Trento

stamani corro subito in edicola dato che è 1 settimana che ci vado tutte le mattine

alethebest90
28-08-2010, 10:29
Qualcuno ha avvistato TGM con Tomb Raider in zona Napoli? :fagiano:

Legionarius
28-08-2010, 10:58
Qualcuno ha avvistato TGM con Tomb Raider in zona Napoli? :fagiano:

Guarda io sono di Bari, e questa mattina ho chiesto a diversi edicolanti, e nessuno ancora lo aveva. Forse al sud arriva qualche giorno dopo, non saprei :/ Ad ogni modo Tomb Raider Underworld che distribuisce TGM è multilingua?

alethebest90
28-08-2010, 11:15
Guarda io sono di Bari, e questa mattina ho chiesto a diversi edicolanti, e nessuno ancora lo aveva. Forse al sud arriva qualche giorno dopo, non saprei :/ Ad ogni modo Tomb Raider Underworld che distribuisce TGM è multilingua?

Alla fine sono riuscito a trovarlo andando da un altro edicolante e credo proprio che sia multilingua di solito non allegano giochi in lingua straniera ;)

piero_tasso
28-08-2010, 15:51
Per Silent Hunter III allegato con GMC Budget confermo che è privo di protezione Starforce e già patchato.

Bisogna solo moddarlo :D

Darkless
28-08-2010, 16:52
Alla fine sono riuscito a trovarlo andando da un altro edicolante e credo proprio che sia multilingua di solito non allegano giochi in lingua straniera ;)

Credo propria che lui lo voglia non in italiano invece.
Cmq il gioco è multi 5 e si puo' scegliere la lingua quando lo si installa.

Legionarius
28-08-2010, 17:15
Credo propria che lui lo voglia non in italiano invece.
Cmq il gioco è multi 5 e si puo' scegliere la lingua quando lo si installa.

Hai capito perfettamente :) Infatti voglio giocarmelo in inglese. Grazie delle informazioni. Domani mattina vado a prendere la copia dall'edicolante.

blackshard
28-08-2010, 17:57
Hai capito perfettamente :) Infatti voglio giocarmelo in inglese. Grazie delle informazioni. Domani mattina vado a prendere la copia dall'edicolante.

Preparati alla famigerata telecamera ballerina :D
E ai controlli un po' approssimativi.

Non so come abbiano fatto, ma Legends e Anniversary sono perfetti sotto questo punto di vista, adesso sembra che abbiano regredito non poco sotto questo aspetto, senza contare che Lara sembra una paperotta quando nuota, mentre prima era l'emblema della perfezione :(

Legionarius
28-08-2010, 18:43

Non so come abbiano fatto, ma Legends e Anniversary sono perfetti sotto questo punto di vista, adesso sembra che abbiano regredito non poco sotto questo aspetto, senza contare che Lara sembra una paperotta quando nuota, mentre prima era l'emblema della perfezione :(

Guarda però alla fine per 7 euro si può fare. Comunque lo prendo soprattutto in onore dei vecchi tempi, e perchè Lara è sempre Lara, anche se magari questa volta è un pò in versione paperotta :p
Speriamo che dopo "Lara Croft and the Guardian of Light", esca un bel titolone, degno del nome che porta.

blackshard
28-08-2010, 20:07
Guarda però alla fine per 7 euro si può fare. Comunque lo prendo soprattutto in onore dei vecchi tempi, e perchè Lara è sempre Lara, anche se magari questa volta è un pò in versione paperotta :p
Speriamo che dopo "Lara Croft and the Guardian of Light", esca un bel titolone, degno del nome che porta.

Nono, per carità, per 7 euro va' più che bene! E' solo che non riesco a capire il perchè di queste scelte che sono piuttosto fastidiose (ti giuro, la telecamera a volte è proprio bizzarra!) e fanno scendere il voto al gameplay.

Qualcun altro, su metacritic, faceva notare che il level design non è ai livelli di Legends e soprattutto Anniversary. Su questo però non metto bocca, perchè lo sto giocando da poco. Sui combattimenti è meglio metterci una pietra sopra: sono penosi, tipico riflesso della moda consolara.

Comunque 7 euro valgono la pena solo per vedere il modello di Lara in costume monopezzo (e ovviamente la telecamera è da dietro :sofico: )

Darrosquall
28-08-2010, 20:26
io ormai ho così tanti giochi arretrati, che il gioco "gradevole" è la scusa per leggere la rivista. Penso sia un caso raro :asd: questo mese prendo tutte e due, tgm per la rivista, gmc decisamente per il gioco, anche se lo considero una mezza merda :asd:

alethebest90
29-08-2010, 01:19

ho notato anche io questa cosa la telecamera va per fatti suoi a volte e in piu altro che movimenti piu neutrali a volta si impiglia in alcune parti....per non parlare della camminata io nei precedenti la ricordavo piu sensuale ora sembra un uomo quando cammina :stordita:

comunque per il resto bella grafica e poi non riesco proprio a farne a meno di questi giochi e poi a me la doppiatrice di lara italiana mi è sempre piaciuta di questi ultimi...non ricordo se di quelli vecchi è la stessa :fagiano:

ThePonz
29-08-2010, 08:44
e poi a me la doppiatrice di lara italiana mi è sempre piaciuta di questi ultimi...non ricordo se di quelli vecchi è la stessa :fagiano:

sì: per i personaggi intorno cambiano, ma per Lara è sempre la stessa

AlexCyber
29-08-2010, 14:37
Per Silent Hunter III allegato con GMC Budget confermo che è privo di protezione Starforce e già patchato.

Bisogna solo moddarlo :D

bella notizia :) grazie

scusa se lo chiedo ma sono già stato 'scottato una volta' :asd: ..... ma hai verificato con qualche tool?

è sottotitolato in italiano e le mod si riescono a installare?

;)

piero_tasso
29-08-2010, 16:12

Bisogna solo moddarlo bella notizia :) grazie

scusa se lo chiedo ma sono già stato 'scottato una volta' :asd: ..... ma hai verificato con qualche tool?

è sottotitolato in italiano e le mod si riescono a installare?

;)

allora, per la protezione ho verificato con ClonyXXL (che ho ritrovato da qualche parte, era da un sacco di anni che non me ne servivo), e poi con il tool di Alcohol 120%; entrambi davano non protetto.
Ma è stato solo uno scrupolo prima di installarlo: il gioco non ha codici d'attivazione e va senza DVD :D

Per la lingua:
è solo in inglese o tedesco; sia parlato, sia scritte, sia messaggi.
Personalmente ho messo tedesco per le voci; scritte e messaggi in inglese. Non è difficile, ma l'inglese lo mastico abbastanza.

Esistono mod che traducono i messaggi scritti (che è quello che conta) in italiano, ma sono diverse a seconda che si tratti di versione liscia (dove la traduzione si chiama "Lili Marlene"), o moddata con GWX 2.0 (tipo "Regi Delfini 2.0", mi pare), o con GWX 3.0 (dovrebbe uscire la "Regi Delfini 3.0", speriamo non tra molto; info su Betasom (http://www.betasom.it/)).

Consiglio assai caldamente di installare la mod GWX 3.0, e altre controllando sul forum di SubSim.com (http://www.subsim.com/index.php); in tal caso, se proprio indispensabile, direi che si può comunque installare la traduzione "Regi Delfini 2.0", in attesa della definitiva.

Nei prossimi giorni comunque mi farò una cultura su quali e quante mod ci sono per questo gioco, quindi se serve prova a chiedere :)
(non ho ancora iniziato a installare mod)

peppozzolo
29-08-2010, 19:45
ragazzi ho visto in prima pagina che in edicola si trova il primo kane e lynch e volevo sapere se era possibile giocarci in split screen sullo stesso pc diciamo che e l'unica cosa che mi manca per prenderlo giusto per un po di divertimento spensierato con mio fratello:D

stuz87
29-08-2010, 20:08
ragazzi ho visto in prima pagina che in edicola si trova il primo kane e lynch e volevo sapere se era possibile giocarci in split screen sullo stesso pc diciamo che e l'unica cosa che mi manca per prenderlo giusto per un po di divertimento spensierato con mio fratello:D
non credo proprio sia possibile.
In ogni caso occhio: su win7 (non so se solo 64bit) ha dei problemi a girare fluido...

AlexCyber
29-08-2010, 22:00
allora, per la protezione ho verificato con ClonyXXL (che ho ritrovato da qualche parte, era da un sacco di anni che non me ne servivo), e poi con il tool di Alcohol 120%; entrambi davano non protetto.
Ma è stato solo uno scrupolo prima di installarlo: il gioco non ha codici d'attivazione e va senza DVD :D

Per la lingua:
è solo in inglese o tedesco; sia parlato, sia scritte, sia messaggi.
Personalmente ho messo tedesco per le voci; scritte e messaggi in inglese. Non è difficile, ma l'inglese lo mastico abbastanza.

Esistono mod che traducono i messaggi scritti (che è quello che conta) in italiano, ma sono diverse a seconda che si tratti di versione liscia (dove la traduzione si chiama "Lili Marlene"), o moddata con GWX 2.0 (tipo "Regi Delfini 2.0", mi pare), o con GWX 3.0 (dovrebbe uscire la "Regi Delfini 3.0", speriamo non tra molto; info su Betasom (http://www.betasom.it/)).

Consiglio assai caldamente di installare la mod GWX 3.0, e altre controllando sul forum di SubSim.com (http://www.subsim.com/index.php); in tal caso, se proprio indispensabile, direi che si può comunque installare la traduzione "Regi Delfini 2.0", in attesa della definitiva.

Nei prossimi giorni comunque mi farò una cultura su quali e quante mod ci sono per questo gioco, quindi se serve prova a chiedere :)
(non ho ancora iniziato a installare mod)

grazie mille per le info, gentilissimo :) ;)

F5F9
30-08-2010, 08:10
non credo proprio sia possibile.
In ogni caso occhio: su win7 (non so se solo 64bit) ha dei problemi a girare fluido...confermo
e anche su xp (sarà che ho un'ATI :confused: ?)
l'ho dovuto disinstallare perché odio lo slow-motion :muro:

sierra75
30-08-2010, 13:26
QUALCUNO STA GIOCANDO AD arma in allegato a gmc ??

giacomo_uncino
30-08-2010, 16:17
confermo
e anche su xp (sarà che ho un'ATI :confused: ?)
l'ho dovuto disinstallare perché odio lo slow-motion :muro:

a me con xp girava senza problemi, ma ho nvidia :O

Skess
30-08-2010, 20:31
Segnalazione:

Il 28 è uscito come previsto Videogioco anch'io con allegato Battle of Europe, ho notato solo ora però che il prezzo è aumentato da 4,99€ a 6,99€ :eek:

Ho inoltre visto in edicola che sul retro è indicato per il prossimo numero:
Videogioco Anch'io -> The Royal Marines Commando (28 Settembre)

Claus89
31-08-2010, 00:35
io ho preso quella Trashata di Starship Troopers....fraggare insettoni è sempre piacevole :asd: al pari degli zombie...:asd:

il Pinguino
31-08-2010, 10:13
Segnalazione:

Il 28 è uscito come previsto Videogioco anch'io con allegato Battle of Europe, ho notato solo ora però che il prezzo è aumentato da 4,99€ a 6,99€ :eek:
[/B]
L'ho sempre detto che il caldo fa male.....caxxo aumentano il prezzo di un prodotto che non compra nessuno?!
io ho preso quella Trashata di Starship Troopers....fraggare insettoni è sempre piacevole :asd: al pari degli zombie...:asd:

Therock2709
31-08-2010, 10:33
Dopo averlo trovato con molta fatica, ho preso Saints Row 2 (+SBK09):
'mazza che ciofeca! :fagiano:

alex oceano
31-08-2010, 18:56
Finalmente preso tomb raider underworld dopo tanta attesa eccolo

Makrap
31-08-2010, 19:45
Finalmente preso tomb raider underworld dopo tanta attesa eccolo

Ci sono anche i siti simil youtube :oink:

alex oceano
31-08-2010, 20:13
Ci sono anche i siti simil youtube :oink:

cioè? scusa ma non capito...

wolverine
31-08-2010, 20:21
cioè? scusa ma non capito...

Che su 'certi' siti puoi trovare TRomb raider, si che con la tua gioia di aver trovato il gioco non c'entra una clacson.. :stordita:

akfhalfhadsòkadjasdasd
31-08-2010, 20:24
stiamo scadendo di brutto :asd:

wolverine
31-08-2010, 20:32

Da un bel pò, anche..

Makrap
31-08-2010, 21:23
:angel:

peppozzolo
31-08-2010, 22:32
Ragazzi la mia solita sfiga, ho avuto la brillante idea di comprare kane e lynch(cmq si puo giocare la campagna in coop perche si abbia il maledetto pad microsoft) e purtroppo il dvd e molto graffiato, quindi l'installazione si blocca a circa metà adesso volevo sapere come fare per sostituirlo dato che sul bel misero cartoncino delle edizioni sprea non c'e scritto una mazza e solo in un angolo in basso c'e il logo di tgm qualcuno ha una vaga idea di come mi debba comportare o almeno dove chiedere( al sito di tgm o a quello della sprea ) grazie a chi come al solito mi dara una mano

ps ma avete visto starship troopers in campania io non riesco a trovarlo

DON IVANO
01-09-2010, 01:09
prova a copiare a mano nell'hard disk tutti i file del dvd

Caridorc
01-09-2010, 07:45
Mah mi sa che è inutile, se si blocca nell'installazione (ovvero quando copia i file sul disco), si bloccherà anche nella copia a mano...magari prova ma non penso servirà...puoi anche provare a fare l'immagine del disco con qualche programma di masterizzazione ma dubito anche qui...il fatto è che il disco è danneggiato e ha settori illeggibili...

Invece se trovi qualche negozietto in cui riparano i dischi graffiati allora potresti farcela...

davvero hai girato TUTTA LA CAMPANIA?! :sofico:

Fantasma diablo 2
01-09-2010, 08:47

direi che siamo già sul marcio, con vermi annessi....:D

Fantasma diablo 2
01-09-2010, 08:54
Ragazzi la mia solita sfiga, ho avuto la brillante idea di comprare kane e lynch(cmq si puo giocare la campagna in coop perche si abbia il maledetto pad microsoft) e purtroppo il dvd e molto graffiato, quindi l'installazione si blocca a circa metà adesso volevo sapere come fare per sostituirlo dato che sul bel misero cartoncino delle edizioni sprea non c'e scritto una mazza e solo in un angolo in basso c'e il logo di tgm qualcuno ha una vaga idea di come mi debba comportare o almeno dove chiedere( al sito di tgm o a quello della sprea ) grazie a chi come al solito mi dara una mano

ps ma avete visto starship troopers in campania io non riesco a trovarlo
chiedi a tgm perchè ogni rivista ha una propria e-mail per la richiesta di sostituzione...sul sito di tgm però non so se la trovi, se hai un numero di tgm guarda lì..

piero_tasso
01-09-2010, 11:01
QUALCUNO STA GIOCANDO AD arma in allegato a gmc ??

quello uscito X mesi fa? diciamo che ce l'ho installato, non ci ho giocato molto ancora :)
hai problemi?

Lukas Kolte
06-09-2010, 09:17
Visto in edicola Tomb Raider: Legend (edizione Sprea solo gioco) a 9.90 (credo, non ho visto nessun prezzo).

akrilico
06-09-2010, 09:25
Visto in edicola Tomb Raider: Legend (edizione Sprea solo gioco) a 9.90 (credo, non ho visto nessun prezzo).

'stica
mi interesserebbe pure, ma a quel prezzo lo piglio la mediaworld

nessuno l'ha preso quando lo allegarono in passato e se ne vuole liberare? :oink:

alex oceano
06-09-2010, 11:53
'stica
mi interesserebbe pure, ma a quel prezzo lo piglio la mediaworld

nessuno l'ha preso quando lo allegarono in passato e se ne vuole liberare? :oink:

troppo bello per liberarsene a poco prezzo da collezionare

akrilico
06-09-2010, 12:55
troppo bello per liberarsene a poco prezzo da collezionare

tradotto in italiano? :stordita:

29Leonardo
06-09-2010, 19:14

Se vuoi per 0,20€ a parola te lo spiego io, di sti tempi bisogna inventarsi di tutto per tirare avanti :asd:

alex oceano
06-09-2010, 19:17

perchè vendere un gioco bello per pochissimi euro?
visto che nuovo costa poco...

29Leonardo
06-09-2010, 19:29
visto che nuovo costa poco...

Ed è facilissimo da trovare in giro, io parecchio tempo fa lo pescai da un cestone a 4,90€

akrilico
06-09-2010, 19:53
io finora a meno di 9.90 nn l'ho visto

AlexCyber
06-09-2010, 22:01
comunque se non lo avete giocato Tomb Raider Anniversary è migliore rispetto Tomb Raider Legend ;) ..... a detta di molti :p

blackshard
07-09-2010, 03:45
comunque se non lo avete giocato Tomb Raider Anniversary è migliore rispetto Tomb Raider Legend ;) ..... a detta di molti :p

Senza alcun dubbio!
Però Legend è molto godibile, è comunque ben fatto.

Quello che mi sta deludendo è proprio Underworld. C'è stata una regressione incredibile rispetto ai due titoli precedenti.

29Leonardo
07-09-2010, 10:35
Quello che mi sta deludendo è proprio Underworld. C'è stata una regressione incredibile rispetto ai due titoli precedenti.

Regressione in quali caratteristiche?
Ti faccio questa domanda perchè sono un fan della saga ed è l'unico capitolo che non ho ancora giocato.

omihalcon
07-09-2010, 12:29
Ed è facilissimo da trovare in giro, io parecchio tempo fa lo pescai da un cestone a 4,90€

Voglio anche nel mio Mediaword il cestone con i giochi decenti a 4,90euro

I miei cestoni partono da 9,90 ma c'e' dentro solo una caterva di harry potter.
Per i giochi decenti si va dai 19,90. poi al limite se il gioco esce sulle riviste te lo mettono a 9,90.

blackshard
07-09-2010, 15:26
Regressione in quali caratteristiche?
Ti faccio questa domanda perchè sono un fan della saga ed è l'unico capitolo che non ho ancora giocato.

Il codice che governa la telecamera sembra opera di un bambino alle prime armi, è veramente stucchevole e fa quasi venire il mal di testa per i continui scatti nei cambi di inquadratura, anche quando si tratta di lievi spostamenti del personaggio. Da il peggio di se nei combattimenti in cui comincia a ruotare e non capisci dove stanno i nemici e dove sta il personaggio.

I combattimenti sono abbastanza simili al passato, con la differenza che ancora non ho visto un'arma diversa dalle pistole (a parte le granate e l'inutilissima fiocina. Lara Croft con le granate, un tocco di stile proprio...) e che non ti serve neppure girare lo sguardo verso i nemici. Se ti si avvicina uno stormo di pipistrelli, basta tenere premuto il tasto destro e cliccare ripetutamente quello sinistro: Lara ucciderà in un secondo 6-7 pipistrelli provenienti da direzioni diverse senza sprecare un solo proiettile.

I controlli sono un altro lato problematico del gioco. Non so come abbiano fatto, ma sono riusciti a regredire anche su questo. Spesso il personaggio si incanta in qualche angolo, oppure premi da una parte e salta da un'altra. Quando ti muovi la telecamera tende a tornarsene alla posizione iniziale (cioè da dietro al personaggio, più vicina rispetto agli altri episodi), perciò se vuoi far avanzare il personaggio ed osservare quello che c'è alla sua sinistra o alla sua destra, sei costretto a spostare contemporaneamente il mouse finchè non ti finisce il tappetino, per poi ricominciare.

Nulla da dire sulla grafica, se non che è sicuramente la migliore di tutti gli episodi, anche se l'aspetto grafico sobrio e rigoroso di Anniversary non era affatto male.

La storia è una pataccata, segue quella di Legend ed è abbastanza inverosimile e barbosa (almeno fino ad ora), più che altro è la solita scusa per far andare Lara qua e là a spasso nel mondo.

Il level design tutto sommato è banale e lineare similmente a quello di Legend e assolutamente non al livello di Anniversary. Di enigmi ingegnosi fin'ora non ne ho trovati (e sono al secondo livello, in Thailandia), si è trattato sempre di un questione di colpo d'occhio per trovare l'apertura o lo scalino giusto dove appendersi.

Diciamo che sono abbastanza deluso, mi aspettavo molto meglio, almeno al livello di Legend. Ma la cosa che più di tutte è fastidiosa è proprio la telecamera e i combattimenti ingestibili che ne derivano.

edit: riporto anche quello che ho letto nei commenti di metacritic, cioè il fatto che Eidos ha fatto ritardare l'uscita delle recensioni online (è un fatto detto su un blog da un recensore mi pare tedesco) in cui underworld veniva valutato con meno di 8.0, proprio per influenzare lo score di metacritic. Insomma, Eidos sapeva che questo prodotto non aveva tutte le carte in regola.

CYRANO
07-09-2010, 15:42
Voglio anche nel mio Mediaword il cestone con i giochi decenti a 4,90euro

I miei cestoni partono da 9,90 ma c'e' dentro solo una caterva di harry potter.
Per i giochi decenti si va dai 19,90. poi al limite se il gioco esce sulle riviste te lo mettono a 9,90.

nel mio mw manco ci sono i cestoni :asd:

C;'.s.;'s;'.s;'.svss

peppozzolo
07-09-2010, 16:26
Avete visto starships troopers:oink: in qualche edicola in provincia di napoli sono due giorni che vago e niente ancora:doh:

il Pinguino
07-09-2010, 19:06
nel mio mw manco ci sono i cestoni :asd:

C;'.s.;'s;'.s;'.svss
Quoto e in più i prezzi in questi negozi (Euronics, MW, Coop) sono altissimi.
Quanto dovrebbe uscire GMC con CoJ:BiB ?

giacomo_uncino
08-09-2010, 12:32
CUT

devo quotare specialmente la regressione nei controlli e ella telecamera. Ma questo dipende dal software house, la Crystal dynamics che sembra sia tornata parzialmente al sistema telecamera/controllo di Soul River che non ho mai sopportato

Xilema
09-09-2010, 10:17
Accoppiata da paura di GMC per il numero di ottobre: CoJ Bound in blood e Riddick - Assault on Dark Athena sono veramente due giochi di spessore.

jjsalvy
09-09-2010, 10:40
Accoppiata da paura di GMC per il numero di ottobre: CoJ Bound in blood e Riddick - Assault on Dark Athena sono veramente due giochi di spessore.

Si sa la data prevista?

peppozzolo
09-09-2010, 11:53
Segnalo:----> F.E.A.R. 2 con computer week giochi a 4.90€

A64FX+DFI nF4
09-09-2010, 12:32

lo sapevo che sarebbe stato allegato con Computer Week e non da solo a 9,90€, ho fatto bene ad aspettare:D

akrilico
09-09-2010, 12:57
ma con o senza reborn?

ThePonz
09-09-2010, 12:59
ma con o senza reborn?

e steam? :asd:

Phoenix Fire
09-09-2010, 13:16
riddick esce nella budget di gmc??

Fatal Frame
09-09-2010, 13:19
riddick esce nella budget di gmc??

Sì lo cercavo da tempo

Fatal Frame
09-09-2010, 13:20
ma con o senza reborn?

e steam? :asd:

Quello che avevo preso con GMC era con Reborn e senza Steam

akrilico
09-09-2010, 13:22
..........

paulgazza
09-09-2010, 13:37
Quello che avevo preso con GMC era con Reborn e senza Steam

Qualcuno ha provato se si gioca bene con un volante? :asd:

peppozzolo
09-09-2010, 13:40
:D :D :D
cmq no so onestamente che versione sia ma penso la stessa che usci con gmc

Fatal Frame
09-09-2010, 13:43

Io ci gioco con questo ... :sofico:

http://www.comparestoreprices.co.uk/images/mi/microsoft-sidewinder.jpg

RobySchwarz
09-09-2010, 13:56

Si però ci devi abbinare anche la pedaliera :p

ThePonz
09-09-2010, 14:00
:asd: :asd: :asd:

alethebest90
09-09-2010, 14:10
Io ci gioco con questo ... :sofico:

http://www.comparestoreprices.co.uk/images/mi/microsoft-sidewinder.jpg

eh tu scherzi ma immaginati di guidare i robot che si trovano piu avanti... deve essere una figata :D

akrilico
09-09-2010, 14:45
ma anche no

Scorpion_69
09-09-2010, 19:34
53 minuti per installare Tomb Raider - Underworld: polverizzato il record precedente (di Kane & Lynch, con 30 e passa minuti))

Ma è successo solo a me?

akrilico
09-09-2010, 20:13
hahahhahaha
ma è su floppy?

alex oceano
09-09-2010, 20:20
53 minuti per installare Tomb Raider - Underworld: polverizzato il record precedente (di Kane & Lynch, con 30 e passa minuti))

Ma è successo solo a me?

lo ho installato 5 giorni fa sul mio pc ma come tempo ci ho messo una 5 minuti max 7

X360X
09-09-2010, 20:30
sarà il supporto che viene digerito male dal lettore (con i DVD delle riviste mi è capitato con svariati lettori)

a meno che usi un hard disk da 5400rpm e un lettore 4x :asd:

aled1974
09-09-2010, 20:39
CoJ -Bound in blood credo che lo comprerò, il primo mi era discretamente piaciuto :D

ciao ciao

wolverine
09-09-2010, 20:39

Ma è successo solo a me?

Credo proprio di si.

ThePonz
09-09-2010, 22:09

Ma è successo solo a me?

più o meno è lo stesso tempo che ci è voluto quando ho installato fear2 by gmc :fagiano:

iltoso
10-09-2010, 07:20
Ehi, ho sentito che di là, sul forum di TGM Online, è stato confermato Far Cry 2 sul prossimo numero di The Games Machine, che arriverà in edicola il 25 di settembre. Qualcuno può confermare? :) :sofico:

Caridorc
10-09-2010, 07:41
Ehi, ho sentito che di là, sul forum di TGM Online, è stato confermato Far Cry 2 sul prossimo numero di The Games Machine, che arriverà in edicola il 25 di settembre. Qualcuno può confermare? :) :sofico:

Bella questa... :stordita:

il_joe
10-09-2010, 08:05

ottimo! prenderò di sicuro!

Lukas Kolte
10-09-2010, 09:29

Quel qualcuno dovrebbe confermare anche se sarà presente il DLC "Fortune's pack" :)

giacomo_uncino
10-09-2010, 10:19

il Pinguino
10-09-2010, 10:33
Quel qualcuno dovrebbe confermare anche se sarà presente il DLC "Fortune's pack" :)
Speriamo che ci sia....

paulgazza
10-09-2010, 10:55

Guarda, non ti illudere, secondo me è una sparata di qualche utente senza cognizione di causa :asd:

Caridorc
10-09-2010, 11:08
Guarda, non ti illudere, secondo me è una sparata di qualche utente senza cognizione di causa :asd:

Guarda che era una battuta! Se leggi bene vedrai che è ILTOSO che hai quotato e che ci ha appena confermato l'allegato, e lui CI LAVORA a tgm :rolleyes:
Quindi se non fosse così vorrebbe dire che iltoso è un utente senza cognizione di causa :D

Ma forse era una battuta anche la tua? :ciapet:

stgww
10-09-2010, 11:19

EVVAI! Lo prendo sicuro! Anzi me lo segno sul cellulare che altrimenti mi dimentico XD

akrilico
10-09-2010, 11:19
troppo forte 'sto topic....

fraussantin
10-09-2010, 12:19

bisognerebbe attendere una conferma del toso per avere conferma :asd:

paulgazza
10-09-2010, 12:58
Guarda che era una battuta! Se leggi bene vedrai che è ILTOSO che hai quotato e che ci ha appena confermato l'allegato, e lui CI LAVORA a tgm :rolleyes:
Quindi se non fosse così vorrebbe dire che iltoso è un utente senza cognizione di causa :D

Ma forse era una battuta anche la tua? :ciapet:

La seconda che hai detto, ovvio :D

Caridorc
10-09-2010, 13:42
bisognerebbe attendere una conferma del toso per avere conferma :asd:

La seconda che hai detto, ovvio :D

Ah ok sorry :oink:
La prossima volta ci penserò su un po' di più :fagiano:

AlexCyber
10-09-2010, 14:56
prossimo mese spesa grossa .... COJ:BIB & FarCry 2 :asd:

fear 2 con computer week me lo consigliate? :)

Futoshi
10-09-2010, 15:04
A proposito di F.E.A.R. 2, non capendone niente, confermate (seriamente però, possibilmente) la presenza di Reborn nella versione allegata illo tempore a GMC?

giacomo_uncino
10-09-2010, 15:49
prossimo mese spesa grossa .... COJ:BIB & FarCry 2 :asd:

fear 2 con computer week me lo consigliate? :)

A proposito di F.E.A.R. 2, non capendone niente, confermate (seriamente però, possibilmente) la presenza di Reborn nella versione allegata illo tempore a GMC?

SIII :O

Futoshi
10-09-2010, 16:09
SIII :O

Grazie mille! E' che purtroppo ultimamente non riesco più a capire quando si scherza e quando si è seri... (^_^U)

Legionarius
10-09-2010, 18:00

Leggo in prima pagina. "Computer Week Giochi -> F.E.A.R. II Project Origin + F.E.A.R. II: Reborn Dvd - 7.90€

F.E.A.R. 2 con computer week costa 4.90€ oppure 7.90€? Quando esce in edicola? E' multilingua? Cioè è possibile installarlo in inglese, oppure si è costretti a giocarlo in italiano?

Scusate per la valanga di domande! Speriamo che capitan giacomo uncino non si arrabbi :asd: E' che per 5 euro lo prendo sicuramente, e poi lo gioco quando ho tempo. Per 8 non lo so (ho ancora una valanga di giochi da finire).

DON IVANO
10-09-2010, 18:46
Leggo in prima pagina. "Computer Week Giochi -> F.E.A.R. II Project Origin + F.E.A.R. II: Reborn Dvd - 7.90€

F.E.A.R. 2 con computer week costa 4.90€ oppure 7.90€? Quando esce in edicola? E' multilingua? Cioè è possibile installarlo in inglese, oppure si è costretti a giocarlo in italiano?

Scusate per la valanga di domande! Speriamo che capitan giacomo uncino non si arrabbi :asd: E' che per 5 euro lo prendo sicuramente, e poi lo gioco quando ho tempo. Per 8 non lo so (ho ancora una valanga di giochi da finire).

costa 4,90, piccola dimenticanza di chi gestisce il primo post;meta' mese circa in tutta Italia disponibile;si;si, multilingua;sei scusato.

Jackari
10-09-2010, 19:00

in cosa consiste? migliora i difetti di giocabilità?

wolverine
10-09-2010, 20:14
in cosa consiste? migliora i difetti di giocabilità?

Aggiunge 4 armi nuove, 2 mezzi e alcune mappe per il multi, se non ricordo male.

Legionarius
10-09-2010, 20:34
costa 4,90, piccola dimenticanza di chi gestisce il primo post;meta' mese circa in tutta Italia disponibile;si;si, multilingua;sei scusato.

Grazie mille delle informazioni Don Vito! Temevo ritorsioni da parte di Capitan Uncino! Ma se ho la tua protezione allora sto tranquillo :D

peppozzolo
11-09-2010, 13:52
Aggiunge 4 armi nuove, 2 mezzi e alcune mappe per il multi, se non ricordo male.

c'e anche la lancer :sofico:

AlexCyber
11-09-2010, 14:48

ok grazie per l' info, quindi prima del 15 non se ne parla do trovarlo in edicola :fagiano:

Claus89
11-09-2010, 14:57
far cry 2 mio...pure cronicles of riddik:D

Caridorc
11-09-2010, 16:10
Vacca! mi sta che a ottobre mi tocca cacciar 20 dindilli e prendere TUTTE E TRE LE RIVISTEEEEEE! Mai successo...incredibile :eek:

Phoenix Fire
11-09-2010, 16:42
ho preso Deus EX pacco Sprea e mi chiedevo di una piccola cosa
è normale che l'1 va fino a 1680x1050 mentre il 2 si ferma a 1280x1024??

Nosf3r
11-09-2010, 16:45

Vado totalmente OT: ho visto che hai un sistema Coolit Eco.. come ti ci trovi? io ero indeciso tra quello e l'h50 corsair... Scusate per l'OT ma non posso contattarti via messaggio privato...

ghiltanas
11-09-2010, 16:50
far cry 2 mio...pure cronicles of riddik:D

penso che nn potresti sprecare peggio i soldi :stordita:

ghiltanas
11-09-2010, 16:53
io sto pensando a gmc con coj 2...circa quando esce?

-Maxx-
11-09-2010, 19:06
ho preso Deus EX pacco Sprea e mi chiedevo di una piccola cosa
è normale che l'1 va fino a 1680x1050 mentre il 2 si ferma a 1280x1024??

Procedura "rustica" (:D) per avere la risoluzione wide sul secondo Deus Ex: http://goo.gl/nnyq ;)

tutti79
12-09-2010, 10:09
Attratto da Far Cry 2 ma ho repulsione per i giochi con respawn! Ci penserò...

pagostino
12-09-2010, 10:18
penso che nn potresti sprecare peggio i soldi :stordita:

installato un paio di anni fa, non ho il coraggio di disinstallarlo perchè ho giocato si e no 20 minuti. Mi dispiace aver fatto un acquisto sbagliato ... qualcuno mi puo' convincere che + avanti il gioco VALE???

fraussantin
12-09-2010, 10:31
installato un paio di anni fa, non ho il coraggio di disinstallarlo perchè ho giocato si e no 20 minuti. Mi dispiace aver fatto un acquisto sbagliato ... qualcuno mi puo' convincere che + avanti il gioco VALE???

purtroppo , credo che pochi l'abbiano finito.

io stesso lo presi a pochi euro ma a meta (ma è stata dura arrivarci) ho smesso.

e su pc abbiamo l'f5f9

non immagino su console che rottura che sia :(

ps : prendetevi coj2bb , quello merita davvero.

Mega Man
12-09-2010, 10:33

Bhe è praticamente come un free-roaming, allora dovrebbero farti repulsione anche i GTA :stordita:

ghiltanas
12-09-2010, 10:54

dipende da come è implementato...far cry 2 è NOIA allo stato puro, una ripetitività mai vista in un videogioco...l'unica cosa che mi è piaciuta è la confezione (presi la steel da play al day-one, molto figa)

la risposta è no :O

Mc®.Turbo-Line
12-09-2010, 11:43
Ho preso Tomb Raider Underworld

Ora vorrei prendere :

TGM -> Far Cry II (Dvd - 7.90€ - 25 Settembre)
GMC -> Call of Juarez II: Bound in Blood (Dvd - 7.90€)

Ma GMC con Call of Juarez II: Bound in Blood quando AZZO esce? :D

fraussantin
12-09-2010, 12:18
che mi è piaciuta è la confezione (presi la steel da play al day-one, molto figa)

e l'ambientazione , e il doppiaggio , e ci metto pure la grafica che non è male.

è il gioco in se di per se che fa acqua.

peccato perche le basi erano buone.

alexbilly
12-09-2010, 12:50

io ti posso dire di essere riuscito a finirlo, mi piacevano troppo le esplosioni e andare in giro in barca :D

-Maxx-
12-09-2010, 15:30
E' consigliabile prendere FEAR 2 pur non avendo giocato al primo? :fagiano:

Per il prossimo mese invece il mio dilemma consiste nello scegliere tra CoJ2 e Riddick :stordita:

ThePonz
12-09-2010, 15:42
E' consigliabile prendere FEAR 2 pur non avendo giocato al primo? :fagiano:

ma come, con tutte le volte che lo hanno allegato non hai ancora preso il primo fear??? :sofico:
il seguito è un buon fps, ma se non hai giocato il primo non so quanto ti convenga prenderlo...

Recset
12-09-2010, 16:21
dipende da come è implementato...far cry 2 è NOIA allo stato puro, una ripetitività mai vista in un videogioco...

quoto

vai li, prendi la jeep, vai li, semini gli stronzi che ti inseguono con una altra jeep, vai li, prendi la jeep, semina gli stronzi che ti seguono con un altra jeep, vai li, prendi la jeep, semina gli stronzi che ti inseguono con un altra jeep

far cry 2, per l'80%, è questo

Mc®.Turbo-Line
12-09-2010, 16:31
quoto

vai li, prendi la jeep, vai li, semini gli stronzi che ti inseguono con una altra jeep, vai li, prendi la jeep, semina gli stronzi che ti seguono con un altra jeep, vai li, prendi la jeep, semina gli stronzi che ti inseguono con un altra jeep

:eek:

O mamma :doh: :mbe:

ChioSa
12-09-2010, 16:40
quoto

come gioco di guida com'è? :stordita:

alethebest90
12-09-2010, 16:41
quoto

ah ma allora quando lo giocai su play station 3 dal mio amico intravidi bene la situazione...che brutta cosa :stordita:

Sallino
12-09-2010, 17:24

In questo caso Far Cry 2 non ti piacerà... C'è un respawn tremendo, basta che superi una cella della mappa per un'altra ed ecco che tutti respawnano... Veramente NOIOSISSIMO. Peccato perchè il lato sparatutto è fatto bene...