View Full Version : [Thread Ufficiale] Giochi completi con le riviste
29Leonardo
10-08-2009, 09:29
Assassin's Creed: Director's Cut Edition
ma si è sempre chiamato cosi oppure è una qualche versione strana?:stordita:
Da quello che leggo in giro contiene 4 missioni inedite.
è la versiona patchata senza il bug di gerusalemme
le 4 missioni sono queste:corsa sui tetti, assassinio arciere,scorta l'assassino,distruggi il negozio del mercante
ps: qualcuno può rispondermi qui in merito
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2029106
Miccighel
10-08-2009, 09:46
le 4 missioni sono queste:corsa sui tetti, assassinio arciere,scorta l'assassino,distruggi il negozio del mercante
Si trova già nelle edicole wmg??
...sempre più convinto che i giochi conviene comprarli 1-2 anni dopo in edicola ;)
Ormai escono sempre buggati, troppo acerbi per stare dietro al frenetico mercato e con prezzi da ricchi (me ne frega che ci lavorano in 30 solo tra i grafici professionisti). Inoltre spesso hanno anche protezioni invasive, rimosse nella versione 'budget' in edicola. Se ci aggiungiamo infine che i requisiti HW sono ormai sempre "futuristici" il quadro è ancora più completo.
il dvd di WMG sara' virtuale
cioè??
non ti danno il dvd fisico? e che supporto? o forse è consultabile on line?? :confused:
Si trova già nelle edicole wmg??
certi dicono che si trova gia, io oggi ho cercato in tutta la città e non è ancora arrivato nulla -.-" sarà l'estate che rallenta i corrieri...
io l'ho comprato venerdì mattina,quindi di sicuro lo trovi in edicola
Darrosquall
10-08-2009, 10:00
per lui sarà stato un bug... bah
Ho provato Ac , a parte che ha impostato i tasti del pad per i cavoli suoi ( del tipo il tasto 3 diventato il 2 , il 1 diventato il 4 ecc ecc )
poi , mi aspettavo di trovarmi un'avventura storica , ossia di interpretare sto altair a gerusalemme ecc ecc e mi trovo in un laboratorio scientifico ???!!!
infine , quando io dico " caro gioco esci che mi son rotto " mi aspetto che lui esca non che ci sia una trafila burocratica in triplice copia per uscire da sto gioco...
vabbeh
Clal,al,a,òla
darkfire
10-08-2009, 10:21
Ieri ho rimosso per rabbia X3 dal pc.
Maledetto! Alla decima missione di 14 é uscito un bug tremendo ed irresolvibile: dovevo andare agli anelli del predicatore dove sarebbe arrivata una miniera, ma anche facendo missioni secondarie per ore, la miniera si era persa nel nulla.
Peraltro sul mio pc scattava in maniera ingiocabile nelle battaglie... e dire che ho caratteristiche doppie rispetto ai requisiti consigliati (non quelli minimi)... e tutto il resto che ho provato gira divinamente...
Peccato, perché non era malvagio (anche se controllare altre navi un vero bordello)
@raven: A dire il vero neanche io sapevo cos'era quel "bug", ne avevo solo sentito parlare:D
hai messo la patch 1.02 ?
Cò,a,lòa,vs
ma il dvd della rivista che versione è? 1.0 o 1.02
1.0
la patch la trovi nel " dvd virtuale " , in pratica la scarichi :D
Cò,aò,zò,a
ragazzi ho preso anche io AC con Win Giochi. ma è normale che non ci sia il manuale? perchè mi ricordo che anni fa quando presi chaos theory con la gazzetta il manuale era incluso :mbe:
29Leonardo
10-08-2009, 10:40
Ho provato Ac , a parte che ha impostato i tasti del pad per i cavoli suoi ( del tipo il tasto 3 diventato il 2 , il 1 diventato il 4 ecc ecc )
poi , mi aspettavo di trovarmi un'avventura storica , ossia di interpretare sto altair a gerusalemme ecc ecc e mi trovo in un laboratorio scientifico ???!!!
infine , quando io dico " caro gioco esci che mi son rotto " mi aspetto che lui esca non che ci sia una trafila burocratica in triplice copia per uscire da sto gioco...
vabbeh
Clal,al,a,òla
non hai ancora visto la fine :asd:
franksisca
10-08-2009, 10:41
preso AC :D
ma no cavolo è già patchato alla 1.02, allora non so proprio come risolvere il problema del crash
Non so se prendere AC... La grafica e l'ambientazione mi attirano ma odio i giochi monotoni!
Fantasma diablo 2
10-08-2009, 11:20
ma no cavolo è già patchato alla 1.02, allora non so proprio come risolvere il problema del crash
non so se puo essere d'aiuto ma a me andava in crash con lo speed step attivo, tanto per intenderci è quella caratterstica dei core 2 duo che abbassa i mhz...
Fantasma diablo 2
10-08-2009, 11:25
Non so se prendere AC... La grafica e l'ambientazione mi attirano ma odio i giochi monotoni!
io ho visto giochi molto più ripetitivi di AC, è stato definito così solo perchè per poter eseguire un assassinio devi sempre fare all'incirca le stesse investigazioni. Ma la trama è avvincente e le ambientazioni molto realistiche...
Darkless
10-08-2009, 11:33
io ho visto giochi molto più ripetitivi di AC
si, pacman e frogger (e non sono poi molto più ripetitivi di AC).
Chissà se nel seguito si rcorderanno di fare anche un gioco oltre ad un motore grafico.
paulgazza
10-08-2009, 11:34
vabbeh
Clal,al,a,òla
credo che ALT+F4 funzioni senza problemi
ragazzi ho preso anche io AC con Win Giochi. ma è normale che non ci sia il manuale? perchè mi ricordo che anni fa quando presi chaos theory con la gazzetta il manuale era incluso :mbe:
up
up
si è normale
Cmaolkmna
Guynrush
10-08-2009, 11:42
up
c'è il manuale in pdf sul DVD, niente manuale cartaceo però
io ho visto giochi molto più ripetitivi di AC, è stato definito così solo perchè per poter eseguire un assassinio devi sempre fare all'incirca le stesse investigazioni. Ma la trama è avvincente e le ambientazioni molto realistiche...
Si può sempre trovare di peggio! Se però c'è di meglio preferisco giocare a quello...
si è normale
Cmaolkmna
c'è il manuale in pdf sul DVD, niente manuale cartaceo però
ok grazie mille
Darkless
10-08-2009, 14:25
esca non che ci sia una trafila burocratica in triplice copia per uscire da sto gioco...
Vedo che non sapevi proprio nulla del gioco, nè trama nè difetti, ecco perchè eri così ansioso di comprarlo :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=gwOvuY0UbFM
Cmq, come consigliano tutti fai alt+f4 e sei a posto
AlexCyber
10-08-2009, 16:08
raga mi confermate che AC è alla versione 1.0?
ScreamingFlower
10-08-2009, 16:55
Assassin's Creed: Director's Cut Edition
ma si è sempre chiamato cosi oppure è una qualche versione strana?:stordita:
La versione per pc si è sempre chiamata così.
Ma sei serio? :fagiano:
Darkless
10-08-2009, 17:59
Lol la versione senza bug di gerusalemme :sofico:
beh raga, considerando che da gamestop e da steam lo si trova a 30 € e quì l'abbiamo pagato 8 con la rivista direi che è un prezzo eccezionale... Comunque è normale che il mio sia già aggiornato alla 1.02?? O.o
è normale che il mio sia già aggiornato alla 1.02?? O.o
beh, se è aggiornato il tuo dovrebbe esserlo per tutti! :fagiano:
Comprato pure io cmq :D
è la versione 1.02 per tutti quindi non serve patcharla
@fantasma diablo 2: dove trovo speed step? inoltre non penso perchè a mio cugino funziona perfettamente, abbiamo i pc uguali e cambia solo la scheda video io ho una gtx280 e lui una 9600gt
Vedo che non sapevi proprio nulla del gioco, nè trama nè difetti, ecco perchè eri così ansioso di comprarlo :asd:
:asd: :asd: :asd:
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:asd:
io le ho tirate meglio le imprecazioni :asd:
Cà.aà.zà.a
AlexCyber
10-08-2009, 23:19
è la versione 1.02 per tutti quindi non serve patcharla
@fantasma diablo 2: dove trovo speed step? inoltre non penso perchè a mio cugino funziona perfettamente, abbiamo i pc uguali e cambia solo la scheda video io ho una gtx280 e lui una 9600gt
ma dove leggete la versione ? :fagiano:
wolverine
10-08-2009, 23:21
ma dove leggete la versione ? :fagiano:
Semplicemente se provi a patchare ti dice che la versione 1.02 è già installata, fra l'altro non serve il dvd nel lettore per farlo partire.. non vorrei che oltre ad essere già aggiornato sto gioco sia anche "fixato".. sotto Seven x64 mi crasha spesso, incompatibilità con il nuovo OS o qualche "fix" del gioco che scazza? :stordita:
Miccighel
11-08-2009, 09:36
Oggi si trova gmc nelle edicole o no?? :mc:
franksisca
11-08-2009, 10:38
ma per contattare la redazione di wmg a chi si deve rivolgere???
non per arrretrati o malfunzionamenti, proprio per contattare la redazione!!!
Darkless
11-08-2009, 11:21
C'è il loro forum oppure sul giornale dovrebbero esserci gli indirizzi e-mail
DON IVANO
11-08-2009, 11:27
dal 25 agosto ci sara' una novita' in edicola; si tratta di VIDEOGAMES: LA GRANDE STORIA DEI VIDEOGIOCHI, un'opera realizzata tra SPREA e PANINI.
si inizia il 25 agosto con TOMB RAIDER ANNIVERSARY in offerta lancio a 1,99 euro
il 2 settembre sara' la volta di TEST DRIVE UNLIMITED a 4,99 euro
il 10 ci sara' PRINCE OF PERSIA -quello uscito a natale:D - a 9,99 euro
la lista al momento e' incompleta
EDIT: HO FATTO DELLE MODIFiCHE AI PREZZI, ORA SONO ESATTI
dav_acer
11-08-2009, 11:32
ciao, a me AC di wingiochi non si installa mi da errore ridondante con data2.cab.
Cosa può essere?
inoltre sempre il 25 agosto esce Videogioco anch'io
fascicolo + cd + 4 giochi completi 1,99€
DON IVANO
11-08-2009, 11:44
siamo invasi ! :rotfl:
dal 25 agosto ci sara' una novita' in edicola; si tratta di VIDEOGAMES: LA GRANDE STORIA DEI VIDEOGIOCHI, un'opera realizzata tra SPREA e PANINI.
si inizia il 25 agosto con TOMB RAIDER ANNIVERSARY in offerta lancio a 2,99 euro
il 2 settembre sara' la volta di TEST DRIVE UNLIMITED
il 10 ci sara' PRINCE OF PERSIA -quello uscito a natale:D -
NOOOOO! Ho appena preso Anniversary a 9.90€:(
Va bè...:D
franksisca
11-08-2009, 11:54
inoltre sempre il 25 agosto esce Videogioco anch'io
fascicolo + cd + 4 giochi completi 1,99€
che giochi???
C'è il loro forum oppure sul giornale dovrebbero esserci gli indirizzi e-mail
quale forum...l'ho cercato ma non lo trovo X_X
si inizia il 25 agosto con TOMB RAIDER ANNIVERSARY in offerta lancio a 2,99 euro
minchia...gran bella iniziativa...pop lo prenderò al 99%
omihalcon
11-08-2009, 11:57
Gia' preso a dicembre nel cofanetto 3 in1 con Legend e non mi ricodo-
Lo riprendo solo se c'e' il megapack, altrimenti no. Comunque e' in vendita in questi giorni (non ha il megapack)
Ottimo! Questo lo prendero' di sicuro.
Aspettiamo aggiornamenti allora ;)
Sì sa quale sarà il prezzo a regime?
DON IVANO
11-08-2009, 12:09
Sì sa quale sarà il prezzo a regime?
ah giusto!
la 1a uscita cosat 1,99 -corretto il post- , la 2a uscita costa 4,99 e la 3a 9,99 e credo proprio che quest'ultimo sia il prezzo definitivo
http://www.lagrandestoriadeivideogiochi.it/index.aspx
i primi 2 li ho già :D
pop non mi interessa...
comunque terrò la collana sott'occhio :D
Cà.a.àzà.a
29Leonardo
11-08-2009, 12:41
Uff per chiamarsi "la grande storia" pensavo metteressero realmente qualche videogioco storico del calibro di deus ex, bg, planescape torment, non sti giochilli...che pizza...:(
Darkless
11-08-2009, 13:04
ciao, a me AC di wingiochi non si installa mi da errore ridondante con data2.cab.
Cosa può essere?
Cd rovinato
DON IVANO
11-08-2009, 13:06
dipende; prova a copiare ' a mano ' tutti i file prima oppure prova la copia sempre a mano in un altro lettore
omihalcon
11-08-2009, 13:08
Dalla sito si vede che stravolgono molto la custodia del gioco.
NON mi piace quel riquadro intorno alla copertina originale.
Preferisco le copertine poco invasive come fa ultimamente SPREA o Ed. MASTER.
Beh! chi vivra' vedra'. (incrociamo le dita) (non c'era la faccina specifica una volta?)
si inizia il 25 agosto con TOMB RAIDER ANNIVERSARY in offerta lancio a 1,99 euro
test drive incluso megapack? (già lo ho preso in allegato, ma se mi mettono anche il megapack potrei fare la pazzia di cercare anche sta rivista...)
mi interessa anche prince o persia.
Ho dato un'occhiata al sito e mi è parso di capire che oltre al gioco sarà allegato un CD con giochi demo, shareware e freeware. Nel primo volume ci saranno i seguenti:
* Tomb Raider Legend (demo)
* Warning Forever
* Cave Story
* Knytt
* Within a Deep Forest
* N
* Gish (demo)
* Seiklus
* Plants vs Zombies (demo)
Mi sa che ce li ho tutti, ma si trovano tranquillamente su internet. Bisogna ora vedere come sarà fatta la rivista. Sicuramente parlerà di retrogaming, ma come?
Comunque concordo con Leonardo: avrebbero potuto allegare giochi veramente vecchi, che hanno fatto davvero la storia dei VG, e magari abbassare un po' il prezzo...
ScreamingFlower
11-08-2009, 13:27
Beh! chi vivra' vedra'. (incrociamo le dita) (non c'era la faccina specifica una volta?)
In effetti la copertina è tremenda, sì lo so che se si vuole il gioco tutto originale lo si compra in negozio etc, però quella roba colorata attorno non si può vedere. Appena ho letto ho pensato di prendere PoP, allegato a tempo di record, ma ho cambiato idea :D
Ho dato un'occhiata al sito
qual'è il sito? che non lo trovo.
a me della copertina frega poco se è allegato, basta che va il gioco :asd:
Blashyrkh682
11-08-2009, 13:35
Uff per chiamarsi "la grande storia" pensavo metteressero realmente qualche videogioco storico del calibro di deus ex, bg, planescape torment, non sti giochilli...che pizza...:(
Se con "bg" intendi Baldur's Gate, da Gamestop vendono "Ultimate Dungeons & Dragons", che contiene:
- Neverwinter Nights + 2 espansioni
- Baldur’s Gate
- Baldur's Gate 2 + espansione
- Icewind Dale 1 + espansione
- Icewind Dale2
- Tempio del Male Elementale
- Demon Stone
- Dragonshard
A.. 9,98 euro! Regalato! Se penso a quanto l'ho pagato circa 6 mesi fa :muro:
L'unica pecca (e di cui sinceramente non riesco a comprendere il motivo) è che manca l'espansione di BG, "Tales of the Sword Coast".
franksisca
11-08-2009, 13:50
Se con "bg" intendi Baldur's Gate, da Gamestop vendono "Ultimate Dungeons & Dragons", che contiene:
- Baldur’s Gate
- Icewind Dale2
- Demon Stone
- Dragonshard
L'unica pecca (e di cui sinceramente non riesco a comprendere il motivo) è che manca l'espansione di BG, "Tales of the Sword Coast".
:eek: :eek: :eek: :eek:
sto pesnando seriamente di prenderli...anche se un paio li ho
ragazzi....quale caxxo è il forum di wmg
Darkless
11-08-2009, 13:57
ragazzi....quale caxxo è il forum di wmg
http://community.videogame.it/forum/b/57/
qual'è il sito? che non lo trovo.
a me della copertina frega poco se è allegato, basta che va il gioco :asd:
http://www.lagrandestoriadeivideogiochi.it
marco_iol
11-08-2009, 14:26
http://www.lagrandestoriadeivideogiochi.it
Noto con piacere che una delle icone scelte è il mio avatar :D
Comunque sia ho notato che le prime tre pubblicazioni sono abbastanza ravvicinate - una ogni settimana. Quindi immagino non sarà una rivista alla TGM, ma una specie di raccolta tipo "enciclopedia a fascicoli". Peccato. Speravo qualcosa tipo retro GAMER (http://www.retrogamer.net/)...
sarebbe da vedere come è la copertina sul retro.
se è quantomeno simile all'originale, sito qualsiasi di copertine, una breve ricerca, un pò di carta fotografica ed il gioco è fatto. devo ancora valutare se il gioco merita tutta sta fatica o se faccio prima a prenderlo altrove (ma anche no).
Premesso che sarebbe il secondo PoP che gioco, dopo quello che girava su 386 :D
:eek:
Questo sarà mio!
:eek:
Questo sarà mio!
Quoto in pieno
akfhalfhadsòkadjasdasd
11-08-2009, 15:29
Ho dato un'occhiata al sito e mi è parso di capire che oltre al gioco sarà allegato un CD con giochi demo, shareware e freeware. Nel primo volume ci saranno i seguenti:
* Warning Forever
* Cave Story
* Knytt
* Within a Deep Forest
* N
* Gish (demo)
* Seiklus
Mi sa che ce li ho tutti, ma si trovano tranquillamente su internet. Bisogna ora vedere come sarà fatta la rivista. Sicuramente parlerà di retrogaming, ma come?
Comunque concordo con Leonardo: avrebbero potuto allegare giochi veramente vecchi, che hanno fatto davvero la storia dei VG, e magari abbassare un po' il prezzo...
Cave Story è una vera perla
Darkless
11-08-2009, 16:12
sarebbe da vedere come è la copertina sul retro.
se è quantomeno simile all'originale, sito qualsiasi di copertine, una breve ricerca, un pò di carta fotografica ed il gioco è fatto. devo ancora valutare se il gioco merita tutta sta fatica o se faccio prima a prenderlo altrove (ma anche no).
Premesso che sarebbe il secondo PoP che gioco, dopo quello che girava su 386 :D
Ribadisco che se a uno interessano certe cose oramai con 2-3 euro in più rispetto a riviste/collane i giochi si rimediano originali.
A proposito l'ultimo pop è già stato ristampato nella collana ubisoft exclusive ?
Lukas Kolte
11-08-2009, 18:02
Salve a tutti:D
volevo segnalare che GMC Ottobre allegherà Medal of Honor: Airborne e volevo chiedere: quali giochi sono allegati con la rivista "Videogioco anch'io" ?
Piccio87
11-08-2009, 18:46
C'è qualcuno che prende GMC budget solitamente?
Mi interessavano degli articoli e degli speciali sulla rivista, ma visto che sia il gioco dell'edizione normale che quella budget non mi interessano, andrei per la budget spendendo meno... Sapete se la rivista cambia tra edizione budget e normale o cambia solo la copertina ma il contenuto poi è lo stesso?
29Leonardo
11-08-2009, 19:00
C'è qualcuno che prende GMC budget solitamente?
Mi interessavano degli articoli e degli speciali sulla rivista, ma visto che sia il gioco dell'edizione normale che quella budget non mi interessano, andrei per la budget spendendo meno... Sapete se la rivista cambia tra edizione budget e normale o cambia solo la copertina ma il contenuto poi è lo stesso?
Se non sbaglio è stata fatta anche prima questa domanda...i contenuti sono gli stessi...cambia la copertina e il gioco allegato...un tempo cambiava anche la qualità della carta ma ora è la stessa.
Piccio87
11-08-2009, 19:23
Se non sbaglio è stata fatta anche prima questa domanda...i contenuti sono gli stessi...cambia la copertina e il gioco allegato...un tempo cambiava anche la qualità della carta ma ora è la stessa.
Ah ok, ho visto qualche pagina dietro ma erano tutti presi da AC :asd:
Grazie prenderò l'edizione budget allora :D
Cave Story è una vera perla
Ho visto che è freeware.. ora lo provo
Jaguar64bit
11-08-2009, 19:36
oggi pomeriggio sono andato in una mega edicola solitamente ben rifornita , e ancora nada per Quattroruote + GTR Evolution.. pazienterò..
Ho preso oggi pomeriggio l'assassino, lo metterò sulla libreria finché non avrò cambiato pc :rolleyes:
Per chi chiedeva cosa fosse il dvd virtuale, non si tratta altro che di un sito dove hanno uppato il contentuto del dvd redazionale, tra l'altro accessibile a chiunque :rolleyes:
http://wingiochi.videogame.it/
Qualcuno sa com'e' il gioco allegato alla rivista Winmagazine giochi basic Terrorist Takedown?Ho visto 2 screen e non sembra male, ma la grafica non e' tutto si sa...
Qualcuno sa com'e' il gioco allegato alla rivista Winmagazine giochi basic Terrorist Takedown?Ho visto 2 screen e non sembra male, ma la grafica non e' tutto si sa...
Ciao, la grafica si rifà in parte a FEAR, utilizzando lo stesso motore grafico. Però tra i due titoli non c'è paragone. Insomma se ti accontenti di un FPS senza troppe pretese (come quelli della city interactive) allora vai tranquillo, altrimenti lascia perdere. Comunque l'investimento non è di quelli che ti mandano in bancarotta.
Ah ok, ti ringrazio!
E' che avendo gia' acquistato WM giochi x Assassin's Creed non credo che la ricomprero' per un normalissimo fps visto quello che mi hai detto :)
oggi pomeriggio sono andato in una mega edicola solitamente ben rifornita , e ancora nada per Quattroruote + GTR Evolution.. pazienterò..
mi sa che faro lo stesso da domani andrò nellle edicole per vedere se c'è 4ruote+gtr:D :D :D
prototype
12-08-2009, 06:14
raga ma la foderina di ac quanto è diversa da quella originale???
solo per l'aggiunta di due loghi "edizioni master" sul dorso e sul retro, per il resto è identica ;)
akfhalfhadsòkadjasdasd
12-08-2009, 08:27
solo per l'aggiunta di due loghi "edizioni master" sul dorso e sul retro, per il resto è identica ;)
ma a qualcuno viene la felice idea di rivenderlo per guadagnarci uno spicciolo? :asd:
fraussantin
12-08-2009, 09:02
ma a qualcuno viene la felice idea di rivenderlo per guadagnarci uno spicciolo? :asd:
se trovi un allocco che te lo compra:asd: :asd:
redheart
12-08-2009, 09:09
Ho preso oggi pomeriggio l'assassino, lo metterò sulla libreria finché non avrò cambiato pc :rolleyes:
Per chi chiedeva cosa fosse il dvd virtuale, non si tratta altro che di un sito dove hanno uppato il contentuto del dvd redazionale, tra l'altro accessibile a chiunque :rolleyes:
http://wingiochi.videogame.it/
bisogna cmq registrarsi...
redheart
12-08-2009, 09:14
mi sa che faro lo stesso da domani andrò nellle edicole per vedere se c'è 4ruote+gtr:D :D :D
mi sa che avrai un bel da cercare visto che esce a fine agosto :asd:
fraussantin
12-08-2009, 09:26
mi sapreste indicare la pagina web di wingiochi che dice il contenuto della rivista ci ho perso il capo a trovarla
Fantasma diablo 2
12-08-2009, 09:30
mi sapreste indicare la pagina web di wingiochi che dice il contenuto della rivista ci ho perso il capo a trovarla
http://www.edmaster.it/index.php?p=prodotti&sez=magazine&cat=4&prod=35
Miccighel
12-08-2009, 09:30
Si trova gmc nelle edicole?
- Baldur’s Gate
- Icewind Dale2
- Demon Stone
- Dragonshard
Peccato che sia introvabile già da un bel pezzo...ce l'hanno tipo 5 gamestop in tutt'Italia...
Si trova gmc nelle edicole?
qui a vicenza no , almeno non nell'edicola dell'ospedale :asd:
Cò,aò,z,òa
fraussantin
12-08-2009, 11:24
come e il sistema di salvataggi di assasin creed 1 per pc?? auto - a chekpoint - si pou salvare quando ci pare
Darkless
12-08-2009, 11:28
come e il sistema di salvataggi di assasin creed 1 per pc?? auto - a chekpoint - si pou salvare quando ci pare
automatico a checkpoint
fraussantin
12-08-2009, 11:29
automatico a checkpoint
quindi non è possibile salvare quando ci pare
FEDELFRANCO2002
12-08-2009, 11:36
automatico a checkpoint
Non vorrei sbagliare, ma mi sembra che si possa salvare solo all'interno delle sedi della setta degli assassini all'interno delle città o nella sede principale al villaggio....
Darkless
12-08-2009, 11:47
Non vorrei sbagliare, ma mi sembra che si possa salvare solo all'interno delle sedi della setta degli assassini all'interno delle città o nella sede principale al villaggio....
non saprei. di sicuro ricordo che ci sono dei save automatici ai checkpoint delle missioni.
Effettivamente :asd:
non saprei. di sicuro ricordo che ci sono dei save automatici ai checkpoint delle missioni.
Il gioco salva lo stato del protagonista dopo ogni indizio, scalata o ritrovamente di una bandiera... praticamente è più frequente di un checkpoint, però mi sembra che faccia ripartire sempre dalla base degli assassini, se si è in una città, altrimenti dal laboratorio... entrando nell'animus (o come si chiama) si riparte dall'ultimo checkpoint.
akrilico
12-08-2009, 19:22
* Warning Forever
* Cave Story
* Knytt
* Within a Deep Forest
* N
* Gish (demo)
* Seiklus
da prendere solo per cave story
wolverine
12-08-2009, 19:31
Sicuramente qualcuno che ha una mano davanti e una dietro o qualche "pidocchio".. :fagiano:
mi sa che avrai un bel da cercare visto che esce a fine agosto :asd:
si hai ragione :( be dai verra fuori dopo il 20 ma si dai è dietro l'angolo:D :)
da prendere solo per cave story
Sì ma è un gioco free scaricabile in pochi secondi da internet (come ho fatto io). Molto bello ma la grafica è peggio di quella del comodore 64!
akfhalfhadsòkadjasdasd
13-08-2009, 10:10
Sì ma è un gioco free scaricabile in pochi secondi da internet (come ho fatto io). Molto bello ma la grafica è peggio di quella del comodore 64!
lo stile è pixel art.
spero che non ci hai giocato solo 10 minuti.. Cave Story è un vero cult in ambito indi games :)
Essendo cresciuto col C64 ti devo contraddire: le potenzialità grafiche di questo piccolo capolavoro dell'hardware erano elevatissime, e ci sono voluti anni per tirare fuori il meglio dal chip grafico. In giro trovi anche demo che fanno fare al VIC (il chip grafico del C64 appunto) cose assurde!
A me la grafica di Cave Story piace moltissimo, ma comunque una volta che si comincia a giocare passa in secondo piano. Sarà che per me la grafica non è tutto in un gioco...
Comunque effettivamente Cave Story si può scaricare tranquillamente da internet, ed esiste per tutte le piattaforme (io l'ho perfino installato sull'EEEPC con Xandros e sulla JAD 1.0 - a dire il vero se non ricordo male basta estrarre l'archivio). Non credo che convenga comprare quella rivista solo per Cave Story (se proprio si vogliono spendere soldi si può fare una donazione a Pixel, l'autore, ma penso che di soldi ne riceverà a palate quando uscirà la versione per Wii - se non è già uscita)...
Aggiunta un po' OT: riprendendo quello che ha scritto trias, ricordo che il gioco ha 3 finali diversi. Ho visto mio fratello fare il terzo, quello completo... E' davvero pazzesco per quanto è difficile (anche se ho visto di peggio...)! L'unica cosa che mi fa innervosire è che per farlo bisogna per forza leggere una guida (stesso difetto di tutti i Final Fantasy)...
Essendo cresciuto col C64 ti devo contraddire: le potenzialità grafiche di questo piccolo capolavoro dell'hardware erano elevatissime, e ci sono voluti anni per tirare fuori il meglio dal chip grafico. In giro trovi anche demo che fanno fare al VIC (il chip grafico del C64 appunto) cose assurde!
A me la grafica di Cave Story piace moltissimo, ma comunque una volta che si comincia a giocare passa in secondo piano. Sarà che per me la grafica non è tutto in un gioco...
Comunque effettivamente Cave Story si può scaricare tranquillamente da internet, ed esiste per tutte le piattaforme (io l'ho perfino installato sull'EEEPC con Xandros e sulla JAD 1.0 - a dire il vero se non ricordo male basta estrarre l'archivio). Non credo che convenga comprare quella rivista solo per Cave Story (se proprio si vogliono spendere soldi si può fare una donazione a Pixel, l'autore, ma penso che di soldi ne riceverà a palate quando uscirà la versione per Wii - se non è già uscita)...
Aggiunta un po' OT: riprendendo quello che ha scritto trias, ricordo che il gioco ha 3 finali diversi. Ho visto mio fratello fare il terzo, quello completo... E' davvero pazzesco per quanto è difficile (anche se ho visto di peggio...)! L'unica cosa che mi fa innervosire è che per farlo bisogna per forza leggere una guida (stesso difetto di tutti i Final Fantasy)...
Ma infatti ho sdcritto che è peggio di quella del c64, non meglio! Cmq per ora ho giocato poco ma appena posso recupero. A prima vista però ispira molto di uno di quei giochi che prendono.
ragazzi secondo voi è ancora possibile trovare rfactor con win magazine? ho girato 3 edicole e mi hanno detto tutti di no... però non siamo nemmeno a metà agosto :mbe:
Dreammaker21
13-08-2009, 11:29
C'è la doppia copertina. A seconda se preferisci quella dell'edizione dell'enciclopedia o la copertina originale.
ragazzi secondo voi è ancora possibile trovare rfactor con win magazine? ho girato 3 edicole e mi hanno detto tutti di no... però non siamo nemmeno a metà agosto :mbe:
se in quelle edicole è usciti il win nuovo non lo trovi, perchè quando esce quello nuovo le edicole rispediscono i giornali vecchi, quindi se non lo trovi nelle edicola ora o lo prendi come arretrato :)
FEDELFRANCO2002
13-08-2009, 11:58
Appena preso GMC con Spellforce2.
Con la mia solita fortuna, dopo aver installato il gioco base e girato il dvd, quando sono andato ad installare l'espansione mi è uscito il maledetto "errore di ridondanza ciclico"....
Ho già chiesto la sostituzione, ma il Paglianti è in ferie...
FEDELFRANCO2002
13-08-2009, 12:12
Domanda: possibile che Spellforce 2 mi dia come risoluzione massima impostabile 1024*768? Il gioco è relativamente recente, mi sembra strano che offra una risoluzione così bassa.
Informazione: quelli che come me hanno installato la RC1 di seven, sappiano che se installano la patch per spellforce 2 come consigliato nella rivista il gioco non partirà, neanche in modalità compatibile con Xp, mentre senza patch il gioco gira tranquillamente .
Dreammaker21
13-08-2009, 12:31
La D&D Ultimate Collection l'ho trovata in vendita online, ma i giochi sono solo in inglese?
Blashyrkh682
13-08-2009, 12:33
La D&D Ultimate Collection l'ho trovata in vendita online, ma i giochi sono solo in inglese?
Quella che ho comprato io è completamente in italiano, con anche scritte in italiano sulla scatola, quindi non ci si può sbagliare.
franksisca
13-08-2009, 13:29
dove?
Dreammaker21
13-08-2009, 13:53
dove?
Sullo shop di Multiplayer.it a 49.9 €.
C'è la doppia copertina. A seconda se preferisci quella dell'edizione dell'enciclopedia o la copertina originale.
*_* sei pronto a giurarlo?
se in quelle edicole è usciti il win nuovo non lo trovi, perchè quando esce quello nuovo le edicole rispediscono i giornali vecchi, quindi se non lo trovi nelle edicola ora o lo prendi come arretrato :)
come faccio a prenderlo come arretrato?? :)
franksisca
13-08-2009, 14:11
Sullo shop di Multiplayer.it a 49.9 €.
49 O_O
a 10e si, ma a 49 no!!!...anche perchè nwn e iwd li ho -.-
Blashyrkh682
13-08-2009, 14:15
49 O_O
a 10e si, ma a 49 no!!!...anche perchè nwn e iwd li ho -.-
Non so bene come funzioni Gamestop, ma non c'è la possibilità di farlo arrivare in un negozio vicino a casa propria? Alla fine sul sito è presente a catalogo.
29Leonardo
13-08-2009, 14:33
Non so bene come funzioni Gamestop, ma non c'è la possibilità di farlo arrivare in un negozio vicino a casa propria? Alla fine sul sito è presente a catalogo.
no.
Darrosquall
13-08-2009, 14:36
lo hanno scritto sul proprio forum.
clessidra4000
13-08-2009, 15:26
Appena preso GMC con Spellforce2.
Con la mia solita fortuna, dopo aver installato il gioco base e girato il dvd, quando sono andato ad installare l'espansione mi è uscito il maledetto "errore di ridondanza ciclico"....
Ho già chiesto la sostituzione, ma il Paglianti è in ferie...
una domanda: ha la starforce????
ghiltanas
13-08-2009, 15:40
ma qualcuno sa dirmi come mai il sito di gmc è down da un pezzo, e se un giorno riaprirà i battenti? :confused:
ma qualcuno sa dirmi come mai il sito di gmc è down da un pezzo, e se un giorno riaprirà i battenti? :confused:
francamente non saprei, il sito di tgmonline è ancora su, però non viene aggiornato da quando ha aperto gamesvillage.it. Solo il forum è ancora attivo.
visto che sono entrambi sotto Sprea Editori può essere che siccome gamesvillage racchiude le info per entrambe le riviste, il sito di GMC abbia chiuso proprio invece...boh
Fantasma diablo 2
13-08-2009, 15:55
se intenti gamesradar è stato riampiazzato da tempo con:
http://www.gamesvillage.it/home/index_pc.html
ghiltanas
13-08-2009, 15:56
francamente non saprei, il sito di tgmonline è ancora su, però non viene aggiornato da quando ha aperto gamesvillage.it. Solo il forum è ancora attivo.
visto che sono entrambi sotto Sprea Editori può essere che siccome gamesvillage racchiude le info per entrambe le riviste, il sito di GMC abbia chiuso proprio invece...boh
capito...siccome ogni tanto ci facevo un salto per vedere che gioco allegavano con la rivista, va bè
capito...siccome ogni tanto ci facevo un salto per vedere che gioco allegavano con la rivista, va bè
gamesradar.it è ormai fermo da quando è attivo gamesvillage.. e lì nella sezione edicola puoi vedere gli allegati di tutte le pubblicazioni della sprea
Dreammaker21
13-08-2009, 16:57
Lo ha detto sul forum il buon Babich...
..uno dei curatori dell'enciclopedia..
come faccio a prenderlo come arretrato?? :)
Vai a questo indirizzo
http://arretrati.edmaster.it/?sez=magazine&cat=4&prod=35&num=61
e clicca su "richiedi disponibilità". Poi compili il form che ti si para innanzi e aspetti che ti contatti il servizio clienti. Bada però che il costo è pari al doppio del prezzo della rivista+spese di spedizione di 5.32€. Totale per te 21.30€
Vai a questo indirizzo
http://arretrati.edmaster.it/?sez=magazine&cat=4&prod=35&num=61
e clicca su "richiedi disponibilità". Poi compili il form che ti si para innanzi e aspetti che ti contatti il servizio clienti. Bada però che il costo è pari al doppio del prezzo della rivista+spese di spedizione di 5.32€. Totale per te 21.30€
azz mi sa che rFactor mi conviene prenderlo nuovo :stordita:
comunque grazie mille per le info ;)
Darkless
13-08-2009, 18:35
francamente non saprei, il sito di tgmonline è ancora su, però non viene aggiornato da quando ha aperto gamesvillage.it.
Mi apre che aggiornino gli editoriali. Cmq anche anche così resta un ottimo archivio di patch e soluzioni.
preso anche io gmc con SF2G !
installazione senza problemi...
Clmlmamlalma
Ansem_93
13-08-2009, 18:52
preso assassin's a 8€ :sofico: ma a settembre computer week non esce? :confused:
Locemarx
13-08-2009, 19:01
una domanda: ha la starforce????
Anche a me interessa la cosa. Ricordo che Spellforce Shadow Wars aveva starforce mentre Dragon Storm no....come è la situazione dell'allegato?
Anche a me interessa la cosa. Ricordo che Spellforce Shadow Wars aveva starforce mentre Dragon Storm no....come è la situazione dell'allegato?
sfcleaner non mi ha trovato nulla...
Càò.,a.àòz.àòa
clessidra4000
13-08-2009, 19:26
sfcleaner non mi ha trovato nulla...
Càò.,a.àòz.àòa
quindi si suppone che nn ci sia... non puoi vedere nei driver nascosti?
quindi si suppone che nn ci sia... non puoi vedere nei driver nascosti?
se mi dici come fare :D
Cò,.a.òàz.òàa
clessidra4000
13-08-2009, 23:56
se mi dici come fare :D
Cò,.a.òàz.òàa
tasto destro su risorse del computer, poi clicchi sualla finestra hardware e quindi su gestione periferiche, quindi vai in visualizza e clicchi su mostra periferiche nascoste, quindi nell'elenco di driver che già c'era si aggiunge la voce "Driver non plug and play" apri il menuù a tendina e vedi se c'è la starforce
Per chi ha il gioco intero, non avete notate delle ombre pixellose? io sto provando la demo, e le ombre non mi piacciono così pixellose, è un problema del gioco o solo della demo?
esistono patch x spellforce 2 e espansione?
FEDELFRANCO2002
14-08-2009, 07:42
tasto destro su risorse del computer, poi clicchi sualla finestra hardware e quindi su gestione periferiche, quindi vai in visualizza e clicchi su mostra periferiche nascoste, quindi nell'elenco di driver che già c'era si aggiunge la voce "Driver non plug and play" apri il menuù a tendina e vedi se c'è la starforce
Per chi ha il gioco intero, non avete notate delle ombre pixellose? io sto provando la demo, e le ombre non mi piacciono così pixellose, è un problema del gioco o solo della demo?
Io posso solo dirti che il gioco funziona senza dvd nel lettore, i diver starforce io li avevo già installati per via di altri giochi, quindi non so dirti se anche spellforce li usa. Di sicuro il pc non mi è esploso... :asd:
non c'è la Sf nell'elenco...
Cò,aò,aò
clessidra4000
14-08-2009, 09:15
Io posso solo dirti che il gioco funziona senza dvd nel lettore, i diver starforce io li avevo già installati per via di altri giochi, quindi non so dirti se anche spellforce li usa. Di sicuro il pc non mi è esploso... :asd:
non c'è la Sf nell'elenco...
Cò,aò,aò
e per le ombre pixellose che mi dite?
akrilico
14-08-2009, 10:00
CHIARAMENTE quel particolare stile grafico (pixel art, come ti è stato detto) e la musica/effetti sonori un po' retro, sono voluti e ricercati
cave story in ambito indie è considerato tra i 5 giochi più belli di sempre
ha vinto diversi premi, ed è stato 'promosso' a versione commerciale (al momento è infatti free), con grafica rifatta, per attirare anche quelli che se nn vedono milioni di poligoni o disegni in full hd nn prendono in considerazione nemmeno la cosa
questo a distanza di 5 anni (cave story è del 2004)
è un'epopea meravigliosa, con una trama originale ed appassionante, dei personaggi dei quali quando si finisce il gioco se ne sente la mancanza, difficile il giusto, longevo e rigiocabile
sicuramente uno dei giochi più belli degli ultimi 10 anni in assoluto
e non sto esagerando
Iscariah
14-08-2009, 10:07
preso gmc anche io
per chi volesse aggiornare l'op il gioco allegato di ottobre sarà Medal of Honor Airborne mentre nella budget non ci sarà il gioco di lost ma Space Empires V
ora installo spellforce :D
clessidra4000
14-08-2009, 10:34
preso gmc anche io
per chi volesse aggiornare l'op il gioco allegato di ottobre sarà Medal of Honor Airborne mentre nella budget non ci sarà il gioco di lost ma Space Empires V
ora installo spellforce :D
ma qualcuno di voi che l'ha preso, potrebbe dire se ha bisogno di patch o se è aggiornato già alla versione 1.02 (che mi pare sia l'ultima)e se si ritrova con le ombre un po pixellose?
fraussantin
14-08-2009, 10:50
ho preso assasin creed con wmag. ma e normale che dentro non c'e il dvd con le demo , dice che e virtuale???? ma che pidocchieria e questa, se le devo scaricare e inutile che li mettano , posso farlo anche da me dai siti uffuciali!!!! l'alllegato va bene pero come rivista non mi piace e penso che (allegati a parte) non la comprero piu .
decisamente meglio gmc o tgm
Fantasma diablo 2
14-08-2009, 10:54
ho preso assasin creed con wmag. ma e normale che dentro non c'e il dvd con le demo , dice che e virtuale???? ma che pidocchieria e questa, se le devo scaricare e inutile che li mettano , posso farlo anche da me dai siti uffuciali!!!! l'alllegato va bene pero come rivista non mi piace e penso che (allegati a parte) non la comprero piu .
decisamente meglio gmc o tgm
purtroppo anche gmc e tgm hanno il dvd delle demo visrtuale, già da un po' di mesi. ti danno un codice che metti sul loro sito e ti scarichi l'immagine...
veramente in gmc il dvd demo c'è eccome...
Cò,a,òza
Fantasma diablo 2
14-08-2009, 10:58
veramente in gmc il dvd demo c'è eccome...
Cò,a,òza
l'hanno rimesso? l'ultima volta che ho comprato la rivista non c'era...:confused:
redheart
14-08-2009, 11:21
l'hanno rimesso? l'ultima volta che ho comprato la rivista non c'era...:confused:
anche tgm l'ha rimesso, testato per alcuni mesi (se non ricordo male da febbraio a aprile) ma dopo la pioggia di proteste è tornato ;)
Iscariah
14-08-2009, 11:35
ma qualcuno di voi che l'ha preso, potrebbe dire se ha bisogno di patch o se è aggiornato già alla versione 1.02 (che mi pare sia l'ultima)e se si ritrova con le ombre un po pixellose?
http://img219.imageshack.us/img219/2470/spellforcegcs003.th.jpg (http://img219.imageshack.us/my.php?image=spellforcegcs003.jpg)
questo è il massimo dettaglio :)
http://img219.imageshack.us/img219/2470/spellforcegcs003.th.jpg (http://img219.imageshack.us/my.php?image=spellforcegcs003.jpg) "Ti devo la vita. Dimmi che prezzo dovrò pagare"
Un'idea ce l'avrei...:oink:
Iscariah
14-08-2009, 11:48
sarà sicuramente l'idea che ho avuto io :ciapet:
altro scrinsciòt
http://img233.imageshack.us/img233/1866/spellforcegcs005.th.jpg (http://img233.imageshack.us/my.php?image=spellforcegcs005.jpg)
povco :O
:oink:
clessidra4000
14-08-2009, 13:38
http://img219.imageshack.us/img219/2470/spellforcegcs003.th.jpg (http://img219.imageshack.us/my.php?image=spellforcegcs003.jpg)
quindi le ombre sono proprio pixellose
ho girato un sacco di edicole ma non trovo win giochi :cry:
in una avevano ancora il numero di ottobre 2007 :mbe:
michelgaetano
14-08-2009, 18:35
quindi le ombre sono proprio pixellose
SCusate, che gioco è questo?
LOL.
fraussantin
14-08-2009, 18:52
io era la prima volta che vedevo una min...chiata del genere (di solito compro l'edizione senza niente) ma l'ultima volta che ho comprato gmc con il gioco c'era anche il cd cn le demo(pero si parla di 6 mesi fa o piu )
anno protestato si le persone perche e inutile fare un cd virtuale a quel puntouno se la scarica dal sito direttamente , senza contare poi che facevano comodo a chi non e raggiunto da l'adsl , che ovviamente il cd virtuale se lo frigge!!!!
clessidra4000
14-08-2009, 19:30
SCusate, che gioco è questo?
spellforce 2 allegato a gmc
fraussantin
14-08-2009, 19:44
fattelo mandare a casa http://arretrati.edmaster.it/index.php?sez=&cat=4&prod=35&num=62
Mister Tarpone
14-08-2009, 19:45
ho trovato un giornale in edicola a 4.90€ con Test Drive unlimited..e me lo son puppato al volo. :eek:
la rivista si chiama computer week giochi
giacomo_uncino
14-08-2009, 20:03
fattelo mandare a casa http://arretrati.edmaster.it/index.php?sez=&cat=4&prod=35&num=62
beh è costosetta la faccenda, praticamente viene il doppio del prezzo di copertina + 5,32€ totale 21,30€ ............ :eek:
molto probabilmente verrà riallegato qualche altra volta, se non lo si becca ora lo si troverà nei prossimi 6 mesi
michelgaetano
14-08-2009, 20:04
Pareri veloci su Spellforce 2? Vale la pena? Ho apprezzato molto sia Warcraft 3 che Sacred (e le dinamiche di questi sembrerebbero rientrarci).
Pareri veloci su Spellforce 2? Vale la pena? Ho apprezzato molto sia Warcraft 3 che Sacred (e le dinamiche di questi sembrerebbero rientrarci).
bah io lo trovo insieme al suo predecessore un discreto gdr con elementi da rts, forse leggermente macchinoso, la componenete strategica e debole e la componente rpg seppur presente e semplice...diciamo che per il prezzo può essere un decente intrattenimento, ma contrariamente a quello che sparan critica e riviste varie per me non riesce a centrare ne un genere e nemmeno l'altro, in più la trama è deboluccia e la grafica inizia a scricchiolare di brutto dato che è old-gen(shader 2.0), piacevole e colorata ma cmq old...wc3 aveva missioni e sub quest certamente migliori, e sacred è tutt'altra roba...consiglio rts low price come battaglia terra di mezzo 2 e wordshift(quest'ultimo molto sottovalutato e in vendita a 10 euro, un rts rpg con struttura mmo molto azzeccata....)
michelgaetano
15-08-2009, 00:21
bah io lo trovo insieme al suo predecessore un discreto gdr con elementi da rts, forse leggermente macchinoso, la componenete strategica e debole e la componente rpg seppur presente e semplice...diciamo che per il prezzo può essere un decente intrattenimento, ma contrariamente a quello che sparan critica e riviste varie per me non riesce a centrare ne un genere e nemmeno l'altro, in più la trama è deboluccia e la grafica inizia a scricchiolare di brutto dato che è old-gen(shader 2.0), piacevole e colorata ma cmq old...wc3 aveva missioni e sub quest certamente migliori, e sacred è tutt'altra roba...consiglio rts low price come battaglia terra di mezzo 2 e wordshift(quest'ultimo molto sottovalutato e in vendita a 10 euro, un rts rpg con struttura mmo molto azzeccata....)
Grazie per i consigli, il timore era proprio quello (cioè che non centrasse nessuno dei generi) :)
giacomo_uncino
15-08-2009, 09:00
Spellforce 2 non è male, e alla fine della fiera per 7.90€ si portano a casa gioco e espansione.
akrilico
15-08-2009, 09:29
certo che l'italiano è un optional oramai :asd:
giacomo_uncino
15-08-2009, 10:47
:fagiano:
Spellforce 2 non è male, e alla fine della fiera per 7.90€ si portano a casa gioco e espansione.
bah lui chiedeva consiglio...per 2 o 3 euro in più ci sono ben altri strategici che seppur molto ancorati alla matrice rts, hanno elementi e non struttura semplice da gdr, io sarà per l'infognamento decennale ma consiglio sempre Warlord's Battlecry 3...:oink: rts duro e puro con eroe e unità con punti esp. e abilità:oink: , 16(ben 16!!) razze diverse, oltre 20 tipi di professione per l'eroe e centinaia di abilità e oggetti per l'eroe:sofico: , se producessero sto benedetto 4 :cry:
certo che l'italiano è un optional oramai :asd:
e per me l'italiano e optional si lol heheehehe:p
michelgaetano
15-08-2009, 12:18
Visto il poco tempo Spellforce lo passo, son riuscito a trovare Divine Divinity (che temevo di aver perso :cry:) che presi anni orsono col GMC e darò a quello una chance.
effettomassa
15-08-2009, 12:30
ragazzi è vero che col numero 251 di TGM c'è in allegato Gothic 3? rispondete vi prego, volevo prenderlo al gamestop ma era finito:muro:
michelgaetano
15-08-2009, 12:51
ragazzi è vero che col numero 251 di TGM c'è in allegato Gothic 3? rispondete vi prego, volevo prenderlo al gamestop ma era finito:muro:
Sì, esce il 25 agosto (vedi prima pagina).
Visto il poco tempo Spellforce lo passo, son riuscito a trovare Divine Divinity (che temevo di aver perso :cry:) che presi anni orsono col GMC e darò a quello una chance.
quando arrivi al castello poi dimmi com'è la trama ;)
effettomassa
15-08-2009, 14:39
quando arrivi al castello poi dimmi com'è la trama ;)
io mi sono bloccato, ho ucciso la succubus nelle sale dell'alleanza ma poi non riesco più ad andare avanti:cry:
dovrei riprenderlo tra le mani per dirti...io sono arrivato alla fine, solo che al boss finale ero rimasto nu poc mal equipaggiato....
effettomassa
15-08-2009, 14:53
Sì, esce il 25 agosto (vedi prima pagina).
certo che sul sito di TGM non danno una ripulita da parecchio:eek: ...
michelgaetano
15-08-2009, 14:58
certo che sul sito di TGM non danno una ripulita da parecchio:eek: ...
Ma è fermo da quando si è fuso col sito di gamesradar, creando gamesvillage.
effettomassa
15-08-2009, 15:55
Ma è fermo da quando si è fuso col sito di gamesradar, creando gamesvillage.
mi sembrava strano che fosse ferme al n 244. su gamesradar un mese fa l'avevo sentito ma me ne ero dimenticato
ps
ho sentito che gothic 3 è pesantissimo("offenderà pesantemente il vostro pc"hanno detto), con una geforce 8600 gt va(per il resto sono a posto)?
michelgaetano
15-08-2009, 16:10
mi sembrava strano che fosse ferme al n 244. su gamesradar un mese fa l'avevo sentito ma me ne ero dimenticato
ps
ho sentito che gothic 3 è pesantissimo("offenderà pesantemente il vostro pc"hanno detto), con una geforce 8600 gt va(per il resto sono a posto)?
È molto pesante. Non so come sia messo dopo innumerevoli patch, ma quando è uscito era abominevole...
effettomassa
15-08-2009, 17:17
È molto pesante. Non so come sia messo dopo innumerevoli patch, ma quando è uscito era abominevole...
vabbeh è uscito 2 anni fa ora non dovrebbe essere un problema,no?
A chi sta pensando di prendere Spellforce 2, faccio presente che al Gamestop c'è la versione Universe a 15€
effettomassa
15-08-2009, 19:00
A chi sta pensando di prendere Spellforce 2, faccio presente che al Gamestop c'è la versione Universe a 15€
è in edicola questo mese a 9.90 se non sbaglio(non universe)
è in edicola questo mese a 9.90 se non sbaglio(non universe)
Beh era proprio questo il punto :O
Spellforce 2 + espansione a 7.90 in edicola allegato a GMC o Spellforce Universe (ossia Spellforce, Spellforce 2 ed espansioni) a 15 euro da Gamestop (come segnalato da Galdor)
P.S. io sono rimasto incredibilmente deluso da questo Spellforce, non capisco veramente come abbia fatto a ricevere recensioni così unanimamente entusiastiche.
Darkless
16-08-2009, 17:20
Non era necessariamente pesante, andava piuttosto a random, anche su pc con config identiche.
A me viaggiava benone con un dual core a 2.4Ghz, 2Gb di ram e una 7600GT, ad altri andava a 5 fps con config potenti il doppio
Spellforce 2 + espansione a 7.90 in edicola allegato a GMC o Spellforce Universe (ossia Spellforce, Spellforce 2 ed espansioni) a 15 euro da Gamestop (come segnalato da Galdor)
P.S. io sono rimasto incredibilmente deluso da questo Spellforce, non capisco veramente come abbia fatto a ricevere recensioni così unanimamente entusiastiche.
C'è anche l'espansione del primo episodio:
Spellforce 1 + exp
Spellforce 2 + 2 exp
29Leonardo
16-08-2009, 17:27
C'è anche l'espansione del primo episodio:
Spellforce 1 + exp
Spellforce 2 + 2 exp
Scusa ma allora cosa hanno allegato effettivamente? 4 su 5?
Perchè la universe ha il primo episodio + le due espansioni + secondo episodio ed espansione.
Fabioamd87
16-08-2009, 17:29
ragazzi ci sono novità con i videogame allegati a quattroruote (gtr evolution) e computer week giochi (test drive)?
SAMUS ARAN
16-08-2009, 18:10
In una edicola ho visto Hitman i tre episodi in unica custodia con la scritta Panorama a 12.99 €.
effettomassa
16-08-2009, 19:59
Non era necessariamente pesante, andava piuttosto a random, anche su pc con config identiche.
A me viaggiava benone con un dual core a 2.4Ghz, 2Gb di ram e una 7600GT, ad altri andava a 5 fps con config potenti il doppio
la community patch 1.7 che migliorie apporta al gioco? (appena uscito era pieno di bug):help:
29Leonardo
16-08-2009, 20:05
la community patch 1.7 che migliorie apporta al gioco? (appena uscito era pieno di bug):help:
http://www.gothicitalia.it/gothic3.aspx/articolo/patch-log-17
omihalcon
16-08-2009, 20:22
ragazzi ci sono novità con i videogame allegati a quattroruote (gtr evolution) e computer week giochi (test drive)?
Io test drive (TDU) l' ho visto,ma gia' da una settimana almeno, e mi pare la stessa versione di ottobre 2008, cioe' senza megapack e con le scritte sprea sulla costina della custodia.
Per Quattroruote IMHO e' ancora presto...
BTW GTR Evo e' simulativo... hai poi il volante per giocarlo? (come per rFACTOR) :sofico:
per GTR evo non è ancora arrivato verso fine mese be per test drive ce già e io lo preso proprio oggi per 5 euro non me lo sono fatto scapare:D peccato che mi sono perso r-factor:cry: :cry:
Non so se è quello con mekapak ma all'interno del dvd del gioco c'è un altro dvd con varie demo e ci sta pure una patch per test drive bho non so se è quella che intende omihalcon bhoo:confused:
ora lo installo e lo provo:D
stewecar
16-08-2009, 20:59
dite che è teoricamente possibile trovare ancora in edicola l'assassino?
si probabile... nelle edicole più grandi o in quelle meno frequentate dovrebbe essere più facile trovare altre copie...
odio le edicole che prendono una copia e basta e fanno felice solo il primo che arriva :O
bhe io ne ho viste 2 edicole e non c'era nemmeno l'ombra :( ma se cerchi forse in qualche edicola sperduta fra le montagne lo trovi:)
quoto in toto, tutto sto capolavoro non ce lo vedo...buon giochetto ma mica roba da 9 spianato...:rolleyes:
stewecar
16-08-2009, 21:13
ok thanks ai risponditori ;)
domani provicchio a fare un giro..
teoricamente sì...
più realisticamente, la rivista è andata letteralmente a ruba: un gioco così recente e così d'impatto, ad un prezzo irrisorio...
stewecar
16-08-2009, 21:17
teoricamente sì...
più realisticamente, la rivista è andata letteralmente a ruba: un gioco così recente e così d'impatto, ad un prezzo irrisorio...
immagino..
tra l'altro ho visto più volte la pubblicità alla tv..
immagino..
tra l'altro ho visto più volte la pubblicità alla tv..
bah a me da errore ciclico qualcuno sa cosa può essere:mbe:(intendo assassin e mentre lo installo...)
29Leonardo
16-08-2009, 21:23
bah a me da errore ciclico qualcuno sa cosa può essere:mbe:(intendo assassin e mentre lo installo...)
Direi che il tuo lettore dvd è estremamente intelligente e ti fa un favore :asd:
Scherzi a parte è il tipico errore dovuto da un dvd stampato male.
stewecar
16-08-2009, 21:23
di solito è un errore di scrittura/lettura sul disco..
prova a copiare l'intero contenuto del disco sull'hd..
se vuoi fai anche un cdcheck per sicurezza ma dovrebbe confermare l'errore..
comunque puoi provare anche un altro lettore per sicurezza..
Direi che il tuo lettore dvd è estremamente intelligente e ti fa un favore :asd:
Scherzi a parte è il tipico errore dovuto da un dvd stampato male.
lo considero un favore del mio lettore :asd: tanto lo tengo li a far polvere se il 2 mi garberà allora un pensiero ce lo fò!
Ansem_93
16-08-2009, 23:40
io ho preso assassin,ma non ho ancora provato ad installarlo,visto che come cpu ho un single core,dite che dovrei provare per controllare almeno se è stampato bene'
io ho preso assassin,ma non ho ancora provato ad installarlo,visto che come cpu ho un single core,dite che dovrei provare per controllare almeno se è stampato bene'
Guarda se devo essere sincero per esperienza personale i requisiti dichiarati dalla casa o altre fonti non li guardare proprio,fai delle prove da solo e verifica se gira o meno decentemente....inutile appoggiarsi a quei dati...
Fantasma diablo 2
17-08-2009, 08:21
con un single core è ingiocabile, non per niente nei minimi si indica un dual...
Scusa ma allora cosa hanno allegato effettivamente? 4 su 5?
Perchè la universe ha il primo episodio + le due espansioni + secondo episodio ed espansione.
Se non ho capito male hanno allegato "Spellforce 2: Shadow Wars" con la sua espansione "Dragon Storm" (che sarebbe la gold edition)
AlexCyber
17-08-2009, 09:41
con un single core è ingiocabile, non per niente nei minimi si indica un dual...
io ho provato AC su un Pentium 4 3Ghz con una 9600gt 512Mb e gira fluido a 1650x1050 con grafica quasi tutto al massimo
Fantasma diablo 2
17-08-2009, 09:43
io ho provato AC su un Pentium 4 3Ghz con una 9600gt 512Mb e gira fluido a 1650x1050 con grafica quasi tutto al massimo
anche nelle città?...
io sto giocando ad AC con un amd athlon64 4000+ sandiego 2.4ghz (single core), x1800xt 512 a 1280x1024 (massimo per il mio monitor).
l'ho sparato quasi tutto a manetta (persone al minimo) e non mi sembra troppo lento, o almeno non da essere ingiocabile. (sono dentro a Damasco, dovrei fare una prova camminando fra la gente per più tempo, di solito prendo la sopraelevata :asd: )
non so quanti fps faccia di preciso.
riscontro solo due problemini:
- i personaggi balbettano, cioè dicono la prima lettera e poi partono con la frase bene (però quando sono fuori dall'animus va bene ) :asd:
- non riesco a prendere screenshots. (almeno non nella maniera che uso di solito)
prossima prova sarà prince of persia allegato, se va anche quello per me quelli che scrivono i requisiti minimi posso andare in pensione. :asd: (vabbè ma a me gira anche quando non rilasciano i demo :D: )
Fantasma diablo 2
17-08-2009, 09:59
io sto giocando ad AC con un amd athlon64 4000+ sandiego 2.4ghz (single core), x1800xt 512 a 1280x1024 (massimo per il mio monitor).
l'ho sparato quasi tutto a manetta (persone al minimo) e non mi sembra troppo lento, o almeno non da essere ingiocabile. (sono dentro a Damasco, dovrei fare una prova camminando fra la gente per più tempo, di solito prendo la sopraelevata :asd: )
non so quanti fps faccia di preciso.
riscontro solo due problemini:
- i personaggi balbettano, cioè dicono la prima lettera e poi partono con la frase bene :asd:
- non riesco a prendere screenshots. (almeno non nella maniera che uso di solito)
prossima prova sarà prince of persia allegato, se va anche quello per me quelli che scrivono i requisiti minimi posso andare in pensione. :asd: (vabbè ma a me gira anche quando non rilasciano i demo :rotfl: )
concordo che per quel gioco un dual core come minimo mi sembra una presa in giro...ma per AC posso capirlo considerando i personaggi a schermo in contemporanea....
Ansem_93
17-08-2009, 10:45
anchìio ho un p4 a 3ghz,solo che come vga ho una FX5500 :sofico:
giacomo_uncino
17-08-2009, 12:58
anchìio ho un p4 a 3ghz,solo che come vga ho una FX5500 :sofico:
mettiti l'anima in pace richiede shader 3.0
ragazzi novità per quattroruote e gtr e evolution?
Fabioamd87
17-08-2009, 13:35
quindi gtr senza volante è inutile?
per questo motivo allora non riesco a giocare decentemente a torcs? Voglio dire, un po di erba che prendo la macchina gira come una trottola, e continua a girare quando cerco di rientrare in pista... è un problema di assenza di volante o del gioco? (toglietemi questa curiosità per cortesia)
Giulio_P
17-08-2009, 13:54
pensate che le due avventure di Longest Journey possano uscire a breve in edicola? o eventualmente dove si possono acquistare a buon prezzo? su steam tutte e due vengono 24,99.... all'estero esistono edizioni in ita?
redheart
17-08-2009, 14:23
ragazzi novità per quattroruote e gtr e evolution?
novità in che senso?
giacomo_uncino
17-08-2009, 14:46
pensate che le due avventure di Longest Journey possano uscire a breve in edicola? o eventualmente dove si possono acquistare a buon prezzo? su steam tutte e due vengono 24,99.... all'estero esistono edizioni in ita?
il primo è uscito con GMC nel marzo 2004
all'estero le edizioni dovrebbero essere senza ita, però da theblackhole si dovrebbe trovare la conversione
quindi gtr senza volante è inutile?
per questo motivo allora non riesco a giocare decentemente a torcs? Voglio dire, un po di erba che prendo la macchina gira come una trottola, e continua a girare quando cerco di rientrare in pista... è un problema di assenza di volante o del gioco? (toglietemi questa curiosità per cortesia)
senz'altro non te lo godi senza volante. imho senza nemmeno un controller è ingiocabile con la tastiera
novità in che senso?
è uscito? sennò quando esce?
GTRevo senza volante e con gli aiuti attivati è giocabile; magari non si è in grado di goderlo pienamente, ma resta godibilissimo.
GTRevo senza volante e con gli aiuti attivati è giocabile; magari non si è in grado di goderlo pienamente, ma resta godibilissimo.
e ma e come la mira assistita degli fps su console :asd: poretti :asd:
Ansem_93
17-08-2009, 18:07
di solito è un errore di scrittura/lettura sul disco..
prova a copiare l'intero contenuto del disco sull'hd..
se vuoi fai anche un cdcheck per sicurezza ma dovrebbe confermare l'errore..
comunque puoi provare anche un altro lettore per sicurezza..
Raga anche a me da un problema di rindondanza di un file :muro: è possibile che la cosa sia data dal fatto che la mia scheda video non supporti li shader 3.0? :muro:
precisamente mi scrive:
errore: errore nei dati ( controllo di ridondanza ciclico )
omihalcon
17-08-2009, 18:21
peccato che mi sono perso r-factor:cry: :cry:
Non so se è quello con mekapak ma all'interno del dvd del gioco c'è un altro dvd con varie demo e ci sta pure una patch per test drive bho non so se è quella che intende omihalcon bhoo:confused:
ora lo installo e lo provo:D
Se nel DVD demo sono serigrafati giocatori di calcio e dentro c'e' FIFA 2009 DEMO allora e' la stessa confezione del mese di ottobre 2008 di GMC.
Dentro c'e' anche la patch per TDU alla versione 1.66A
Questa patch aggiunge la macchina NISSAN Skyline GTR R34. (la migliore di classe E IMHO per chi non ha il megapack).
Il megapack e' un addon dove si aggiungono molte auto aggiuntive tra cui alfa Brera oltra alla marca Lexus altrimenti non presente. Il gameplay non cambia.
Non scaricatelo da internet perche' altrimenti non potete giocare on-line, perdendendovi il bello del gioco. RESISTETE ALLA TENTAZIONE! :muro:
Quindi gtr senza volante è inutile?
Io non conosco torcs. Io conosco Test drive unlimited e ti posso dire che se quest' ultimo fosse piu' simulativo tipo rFACTOR non si potrebbe giocare senza volante. Gia' rFACTOR e' molto scomodo con il joypad (XBOX 360 quindi un ottimo joypad) per questo ho perso il DFP GT. adesso pero' lo devo settare per TDU in modo da emulare ilcambiare manuale..... Sono molto veloce con la tastiera a cambiare marcia e perderei tutto il vantaggio acquisito con la sterzata del volante.
GTREvo non so. Di solito i Simbin producono giochi piu' simulativi. A me interessa perche' oltre al gioco in se' mi serve per installare il mod VNC2005 per rFACTOR.
Raga anche a me da un problema di rindondanza di un file :muro: è possibile che la cosa sia data dal fatto che la mia scheda video non supporti li shader 3.0? :muro:
precisamente mi scrive:
errore: errore nei dati ( controllo di ridondanza ciclico )
non l'errore di ridondanza è un problema di lettura dei file;
prova a fare un'immagine del cd/dvd in questione
e ma e come la mira assistita degli fps su console :asd: poretti :asd:
non centra molto :mbe:
Ansem_93
17-08-2009, 19:25
non l'errore di ridondanza è un problema di lettura dei file;
prova a fare un'immagine del cd/dvd in questione
se no posso provare a copia-incollare i file sul pc,e poi installarli? :confused: perchè non so come creare l'immagine
non centra molto :mbe:
no beh un po di senso lo ha... il computer ti aiuta in un campo (la sterzata) dove sarebbe gestita solo dall'abilità del giocatore, cosa simile succede con un aim bot negli fps...
ok che gestire la sterzata con la tastiera è quasi impossibile senza aiuti... ma il paragone ci calza :oink:
fraussantin
17-08-2009, 20:06
no beh un po di senso lo ha... il computer ti aiuta in un campo (la sterzata) dove sarebbe gestita solo dall'abilità del giocatore, cosa simile succede con un aim bot negli fps...
ok che gestire la sterzata con la tastiera è quasi impossibile senza aiuti... ma il paragone ci calza :oink:
verissimo , se uno e appassionato alla guida deve necessariamente acquistare un volante di media - alta qualita, se ad uno non gliene frega nulla ma si vuole solo divertire arcadeamente gli consiglio di evitare gtr ma passare a dirt o grid che danno un buon compromesso tra arcade e simulazione,
se uno cerca la simulazione vera pero gtr 1.e 2 dicono sono i migliori (dico dicono perche io non amo il genere)pero vanno giocati con lo sterzo!!
allora non sono l'unico estroverso heheeh grazie discepoli:oink:
fraussantin
17-08-2009, 20:47
allora non sono l'unico estroverso heheeh grazie discepoli:oink:
bello l'avatar,
chi che fa il duo L. con ciun - ??li
bello l'avatar,
chi che fa il duo L. con ciun - ??li
na sozza di king of fighter :oink: la foto e questa:oink: :oink: :oink:
http://img24.imageshack.us/img24/28/140798boobfight.jpg
29Leonardo
17-08-2009, 21:47
La zozza sarebbe MAI SHIRANUI :asd:
Fate una ricerca su google e vedete un pò...io preferisco la versione cosplay
http://cdn1.gamepro.com/global/radar/blog_images/81753-13.jpg
:oink:
aaaaa il fascino orientale ben si sposa con la sporcellosità occidentale arrff:oink: :oink: :oink: :oink: :asd:
Ansem_93
17-08-2009, 22:35
se no posso provare a copia-incollare i file sul pc,e poi installarli? :confused: perchè non so come creare l'immagine
up
[QUOTE=omihalcon;28555930]Se nel DVD demo sono serigrafati giocatori di calcio e dentro c'e' FIFA 2009 DEMO allora e' la stessa confezione del mese di ottobre 2008 di GMC.
Dentro c'e' anche la patch per TDU alla versione 1.66A
Questa patch aggiunge la macchina NISSAN Skyline GTR R34. (la migliore di classe E IMHO per chi non ha il megapack).
Il megapack e' un addon dove si aggiungono molte auto aggiuntive tra cui alfa Brera oltra alla marca Lexus altrimenti non presente. Il gameplay non cambia.
Non scaricatelo da internet perche' altrimenti non potete giocare on-line, perdendendovi il bello del gioco. RESISTETE ALLA TENTAZIONE! :muro:
si ho guardato hai ragione non ha il mekapack :( e come lo hai descritto te ce dentro il dvd con la demo di fifa 09 ma dai alla fine con 5 euro mi sono preso un bel gioco e ora aspettto che esca GTR evo:) peccato che mi sia perso rfactor pazienza
up
prova... se ti da problemi allora puoi creare l'immagine con alcohol o winiso (mi pare si chiami così :O ) o con altri programmi simili... poi la carichi e vedi se lì riesci ad installarlo senza problemi
polli079
18-08-2009, 10:13
Visto che mi interessa Assassin creed mi sto dando alla ricerca di questa rivista ma nulla, trovo tutte le versioni tranne quella con assassin creed (dovrebbe essere la premium).
C'è altro modo per acquistare la rivista chessò, tramite sito?
paulgazza
18-08-2009, 10:48
Visto che mi interessa Assassin creed mi sto dando alla ricerca di questa rivista ma nulla, trovo tutte le versioni tranne quella con assassin creed (dovrebbe essere la premium).
ci sono gli arretrati, ma come detto già più volte nel thread ti costerebbe circa 20 euro... a quel punto cercalo budget
redheart
18-08-2009, 10:58
è uscito? sennò quando esce?
quattroruote di settembre +evo prevedo uscirà a fine mese (nel corso dell'ultima settimana di agosto).
oggi sono andato a chiedere per quattroruote e mi hanno confermato a fine mese.
però ho avuto troppa fortuna perchè mi ero perso rFactor e invece vicino ad assassin's creed ho trovato una copia dimenticata là di win magazine di agosto! quando si dice :ciapet:
Orkozzio
18-08-2009, 11:37
Se siete amanti delle simulazioni auto vi straconsiglio gtr evo, è fantastico per me anche un gradino sopra gtr2.. e poi nella modalità multigiocatore si fanno delle sfidone a 24 partecipanti on line.... una vera goduria!!:D
Certo.... se poi volete gustarvelo al 100% un bel volantino è d'obbligo!!;)
Ciao se sei di Milano oggi l'ho preso all'edicola del Metro LOTTO e ne ha altri 2
;)
Ansem_93
18-08-2009, 14:19
raga a luglio era uscito stalker shdow of cernobyl. Guardo nella rivista non riesco a capire se le mod le installa automaticamente quando installo il gioco,o se le devo trovare io :confused: qualcuno mi chiarisce?
raga a luglio era uscito stalker shdow of cernobyl. Guardo nella rivista non riesco a capire se le mod le installa automaticamente quando installo il gioco,o se le devo trovare io :confused: qualcuno mi chiarisce?
il gioco viene installato senza mod poi sta a te mettere le patch (ce ne sono più di una) e le mod
Edit. attenzione perché alcune mod sono compatibili solo con alcune patch
Ansem_93
18-08-2009, 15:17
e io quelle mod dove le trovo?
29Leonardo
18-08-2009, 15:26
Nelle pagine della rivista non c'è scritto niente?
redheart
18-08-2009, 15:36
come dove le trovo? sezione fragzone del silver dvd...
senza fare troppo i saputelli, indicate se avete voglia:
leggi le pagine del giornale dedicate al gioco allegato, li c'è tutta la spiegazione:O
Ansem_93
18-08-2009, 16:46
come dove le trovo? sezione fragzone del silver dvd...
è la prima volta che compro una rivista con i giochi =_= avevo visto la fragzone,ma quando clicko su tutte e 4 le applicazioni mi dice che non le riconosce :muro:
redheart
18-08-2009, 16:52
è la prima volta che compro una rivista con i giochi,avevo visto la fragzone,ma quando clicko su tutte e 4 le applicazioni mi dice che non le riconosce :muro:
mmm prova a lanciarli dalla cartella fragzone.
ClubDogo
18-08-2009, 16:59
Acquistato WinGiochi con Assassin's Creed. Avendolo giocato con molto piacere mi sembrava giusto dare merito al titolo acquistandolo :)
Dando una letta veloce alla rivista...a me sembra piena di cazz.. :D
Cioè ci sono di quelle "imprecisioni" da sbiancare.. Poco male, a me interessava il game :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.