PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Giochi completi con le riviste

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 [44] 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64

DON IVANO
23-09-2010, 11:30
la nostra edicolante di fiducia ci fa sapere da ltre parti che c'e' uno speciale FPS di TGM da una quarantina di pagine con PAINKILLER BLACK EDITION, 8,90 euro

RobySchwarz
23-09-2010, 11:38
da quanto ho visto c'è solo gioco liscio alla versione predefinita 1.02.

peccato.... grazie ;)

Fatal Frame
23-09-2010, 11:42
Già provato,non rispondono alle e-mail...
Non per voler fare insinuazioni maligne,ma dopo aver ricevuto il mio pagamento si sono come volatilizzati :mad:
Poco seri :mbe:
Nella sezione "Gioco Allegato" ci sono solo:

- Patch 1.03 (il gioco viene installato con la 1.02, ma si aggiorna anche via internet dal suo launcher)

- Server Launch Ufficiale

- Server Launch MChat

Nelle altre sezioni nisba de nada legato al gioco....quindi a meno che non sia compreso nel dvd del gioco stesso, sembra non ci sia
Quale gioco ??
Anche in-game?
E immagino tu ti riferisca ad AODA, perchè Butcher Bay ricordo perfettamente di averlo "giocato" (si fa per dire non l'ho mai finito) in un 4:3 senza bande...
Sì ovvio Dark Athena :rolleyes:
splinter cell conviction invece vuole i 16:9, mi faceva le bande nere su un 1680X1050.

provato a cercare se c'è qualche *config*.ini per riddick?
No, però ho letto che sono per forza obbligatorie :confused:

Caridorc
23-09-2010, 12:05
Quale gioco ??

Post successivo a quello di -Maxx- che chiedeva del fortune's pack, ergo FarCry2

Sì ovvio Dark Athena :rolleyes:

E immagino che tu abbia già provato a cambiare risoluzione...google dice nulla?

Max_R
23-09-2010, 12:24
Grande Painkiller! Ignorante ma con classe :asd:
Molto divertente ed in particolare il primo ha un ottimo level design :)

Santomarco
23-09-2010, 13:07
ho comprato gmc con call of juarez 2, l'ho installato, aggiornato con l'ultima patch che era presente sul cd delle utility ma al video iniziale della storia mi crasha sempre !!
Qualcuno di voi l'ha comprato e gli si presenta lo stesso problema ?

stuz87
23-09-2010, 13:23
ho comprato gmc con call of juarez 2, l'ho installato, aggiornato con l'ultima patch che era presente sul cd delle utility ma al video iniziale della storia mi crasha sempre !!
Qualcuno di voi l'ha comprato e gli si presenta lo stesso problema ?

Devi impostare la campionatura della tua scheda audio non oltre i 16bit a 48000Hz.
Pannello di controllo -> audio -> altoparlanti -> Avanzate
quindi selezioni il valore di cui sopra ;)

-Maxx-
23-09-2010, 13:46

- Patch 1.03 (il gioco viene installato con la 1.02, ma si aggiorna anche via internet dal suo launcher)

- Server Launch MChat

Nelle altre sezioni nisba de nada legato al gioco....quindi a meno che non sia compreso nel dvd del gioco stesso, sembra non ci sia

Ok grazie, quindi niente DLC incluso ;)

A quanto pare lo speciale FPS come lunghezza è perfettamente proporzionato alla durata degli FPS attuali: solo 32 pagine :asd:

Santomarco
23-09-2010, 13:55
Devi impostare la campionatura della tua scheda audio non oltre i 16bit a 48000Hz.
Pannello di controllo -> audio -> altoparlanti -> Avanzate
quindi selezioni il valore di cui sopra ;)

:sofico: Grazieeee !!:D

AlexCyber
23-09-2010, 16:29
FarCry 2 con TGM ha l' attivazione online?
grazie :)

Revelator
23-09-2010, 17:10
FarCry 2 con TGM ha l' attivazione online?
grazie :)

no

Skess
23-09-2010, 19:45
Segnalo in uscita domani 24 settembre (zona Cremona, Mantova, Piacenza, Parma, Reggio Emilia - in altre zone la data può variare):

Editori Sprea -> Atari: 80 Classic Games in One! (9.90€ - Solo Gioco)

Recensioni & C.: http://www.gamerankings.com/pc/918395-atari-80-classic-games-in-one/index.html

Domani esce anche TGM versione solo carta.

frankdan
23-09-2010, 22:29
Salve a tutti,

Mi spiace dover fare cattiva pubblicità all'editore Sprea e alla rivista Giochi per il mio computer,ma scrivo questo post per parlarvi e chiedervi consiglio su come comportarmi riguardo ad una spiacevole esperienza che sto affrontando da 20 giorni a questa parte.

Dunque: il giorno 3 Settembre ho ordinato,e pagato con carta di credito,dallo SpreaStore,3 numeri arretrati di GMC per un totale di 24,70 euro.

In una mail mandatami l'8 Settembre,lo Sprea Store mi dice che il mio ordine sarebbe stato evaso "a giorni".

Poi più nulla,di fronte alle sollecitazioni che ho fatto via e-mail per sapere se l'ordine è stato evaso o no.

A tutt'oggi lo Sprea Store non risponde più alle e-mail,risultando di fatto irreperibile.

Cosa mi consigliate di fare,per recuperare i soldi che ho speso,o almeno per farmi spedire la merce ?
Ieri ho mandato l'ennesima e-mail di sollecito,alla quale,ovviamente,non ho ricevuto risposta...

Che faccio adesso ?

Fatal Frame
23-09-2010, 22:35
Ieri ho mandato l'ennesima e-mail di sollecito,alla quale,ovviamente,non ho ricevuto risposta...

Che faccio adesso ?

Telefona :help: :help:

frankdan
23-09-2010, 22:40
Telefona :help: :help:
Al telefono rispondono solo il mercoledì dalle 10 alle 14,come indicato qui : link (http://www.spreastore.it/html/contattaci.asp)

Ho provato mercoledì a telefonare negli orari indicati,ma risultava sempre occupato (o staccato,chissà).

Riprovo mercoledì prossimo...dopodiché se non rispondono che faccio ?

Fatal Frame
23-09-2010, 22:50
Al telefono rispondono solo il mercoledì dalle 10 alle 14,come indicato qui : link (http://www.spreastore.it/html/contattaci.asp)

Ho provato mercoledì a telefonare negli orari indicati,ma risultava sempre occupato (o staccato,chissà).

Riprovo mercoledì prossimo...dopodiché se non rispondono che faccio ?

GMC avevi detto ??

Esponi il tuo problema qua

http://forum.gamesvillage.it/forumdisplay.php?42-Games-Contact

randomgamer
24-09-2010, 07:48
Ho appena preso lo speciale FPS e francamente mi sento un po deluso.

Ha parte il fatto che hanno aumentato il prezzo a 8,90€, ma la "rivista", che sempra più un depliant, è veramente striminzita, se sono 40 pagine sono tante. non l'ho ancora letto perciò non posso pronunciarmi sui contenuti ma mi sembra strano che ci sia cosi poco da dire sugli FPS.

E il gioco è praticamente un riallegato visto che painkiller era gia uscito su sprea in passato. Ho come l'impressione che ultimamente gli speciali sian usati come scuse per piazzare licenze che non si saprebbe dove mettere. con alcune piacevoli eccezioni (i.e. planescape) i giochi allegati agli speciali sono quasi sempre giochi di nicchia di non eccelsa qualità (i.e. Port Royale 2) o riallegati totali o parziali di giochi gia usciti in precedenza (i.e gothic 2 + exp + arcanum).

Voglio dire perchè invece di painkiller non hanno allegato far cry 2? Non sarà un capolavoro anche lui, ma almeno era un inedito.

CYRANO
24-09-2010, 08:04
io ricordo di aver provato paintkiller originale anni fa e non mi era spiaciuto.
poi allegarono overdose su , mi sembra , wmg e mi deluse tantissimo...
per cui passo... cavolo potevano allegare doom3 + espansione a sto punto :asd:

C;,d;,d,,;ld,;ld;l,d

Altair[ITA]
24-09-2010, 08:22
io ricordo di aver provato paintkiller originale anni fa e non mi era spiaciuto.

C;,d;,d,,;ld,;ld;l,d

i giochi della ID software?eeeeeeeh

@randomgamer : imho,giochi come far cry 2 "devono" allegarli alle riviste principali,poichè,anche se monotono,il gioco attrae e permette ulteriori vendite.

che facciano tante chiacchiere i produttori di queste riviste,ma loro Sanno benissimo che è la rivista ad essere allegata con il gioco .

jjsalvy
24-09-2010, 08:30
Sul sito di TGM c'è l'indice della rivista: 7 giochi recensiti. Cha sta succedendo? E' ancora una rivista di videogiochi?

Qualcuno che l'ha comprato può dirmi com'è? Grazie

Grubert
24-09-2010, 08:43
Forse troppo tardi, mi sono accorto dell'uscita di Drakensang (http://www.fxinteractive.com/it/p223/index.htm) a 9 euro e 95...

Ho dato un'occhiata in giro per le edicole, ma non l'ho trovato.
Ma secondo voi, è già uscito in edicola? Oppure deve ancora uscire? Perché ho il sospetto che io mi stia affannando inutilmente.

Resto in attesa dei vostri gentili consigli,
Grazie.

randomgamer
24-09-2010, 08:55

C;,d;,d,,;ld,;ld;l,d

Per me se allegavano doom 1 + doom 2 + una vagonata di file .wad ero più contento (ovviamente preconfigurato per funzionare con xp/7 su computer moderni) ero più contento*. :D

Dite quello che volete ma DooM ha ancora il suo bel perché. Aveva certe caratteristiche che purtroppo i giochi moderni hanno abbandonato, (come i mostri che si uccidono l'un con l'altro, per esempio, ditemi quale altro gioco lo fa ormai, vedere un cacodaemon e un baron of hell darsele di santa ragione era uno spasso)

*E magari fare lo stesso con duke nuken 3d.

akrilico
24-09-2010, 09:15
Sul sito di TGM c'è l'indice della rivista: 7 giochi recensiti. Cha sta succedendo? E' ancora una rivista di videogiochi?

il resto saranno anteprime, no?

ThePonz
24-09-2010, 09:24
Forse troppo tardi, mi sono accorto dell'uscita di Drakensang (http://www.fxinteractive.com/it/p223/index.htm) a 9 euro e 95...

Ma secondo voi, è già uscito in edicola? Oppure deve ancora uscire? Perché ho il sospetto che io mi stia affannando inutilmente.

Grazie.
prova a cercarlo in qualche negozio di vg: lo dovrebbero avere
i mostri che si uccidono l'un con l'altro, per esempio, ditemi quale altro gioco lo fa ormaidi recenti mi vengono in mente solo hl2 (combine e antlion e zombie) e borderlands (banditi e skag e marine e guardiani e.. praticamente un po' tutti si menano :asd:)

narnonet
24-09-2010, 09:26

Tieni presente che è un periodo dell'anno con poche uscite...
Tutte le case stanno aspettando li periodo novembre dicembre per far uscire i proprio giochi...
A parte qualche eccezione (HALO REACH su tutti che per di più è anche 360) ultimanente non c'è molto, e quel poco che c'è fa magari anche pena...;)

Ciao

wooow
24-09-2010, 09:45
Per me se allegavano doom 1 + doom 2 + una vagonata di file .wad ero più contento (ovviamente preconfigurato per funzionare con xp/7 su computer moderni) ero più contento*. :D

Dite quello che volete ma DooM ha ancora il suo bel perché. Aveva certe caratteristiche che purtroppo i giochi moderni hanno abbandonato, (come i mostri che si uccidono l'un con l'altro, per esempio, ditemi quale altro gioco lo fa ormai, vedere un cacodaemon e un baron of hell darsele di santa ragione era uno spasso)

*E magari fare lo stesso con duke nuken 3d.
a parte i titoli già citati da @ThePonz
ci sarebbe tutta la serie S.T.A.L.K.E.R., tipo in quello più recente Call of Pripyat mi è capitato di vedere uno pseudogigante fare strage in un branco di pseudocani ....e non mancano nemmeno i mutanti che quotidianamente assalgono i vari S.T.A.L.K.E.R. indifesi :D

per il resto quoto
DOOM 1 e 2 sono rimasti sul mio PC da tempo immemore :O
anche adesso con i vari MOD funzionano senza problemi in OpenGL a qualsiasi risoluzione, con texture e illuminazione migliorate

Grazie.
non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che finora praticamente nessuno è riuscito a trovarlo in edicola già nei mesi scorsi altri utenti hanno segnalato che era introvabile
come suggerito da @ThePonz prova a cercare direttamente nei negozi tipo Gamestop, Mediaworld, Auchan ecc, oppure negli shop online

Claus89
24-09-2010, 09:54
Tieni presente che è un periodo dell'anno con poche uscite...
Tutte le case stanno aspettando li periodo novembre dicembre per far uscire i proprio giochi...
A parte qualche eccezione (HALO REACH su tutti che per di più è anche 360) ultimanente non c'è molto, e quel poco che c'è fa magari anche pena...;)

Ciao

più o meno è...darksider, f1 2010, fifa, pes, dead rising 2, ecc...sono già tanta roba...

RobySchwarz
24-09-2010, 10:10
più o meno è...darksider, f1 2010, fifa, pes, dead rising 2, ecc...sono già tanta roba...

ma la recensione di f1 2010 dove l'hai vista? :confused:

Claus89
24-09-2010, 10:18
ma la recensione di f1 2010 dove l'hai vista? :confused:

intendevo dire che non è un mese avaro di uscite:ciapet:

ion2
24-09-2010, 10:31

Sara' vecchio finchè si vuole, dal gameplay antico, ma giocare a Doom1/2 a me diverte ancora un sacco.
Spero sia freeware,era su un sito di wad per i giochi id, io sto giocando ora la conversione di doom64 per pc, dovrebbe essere la versione di doom per Nintendo64.
Ricordo quando sui siilver disk di Tgm curati dal Gaburri venivano proposte tonnellate di Total Conversions per doom2, ore e ore di divertimento puro e sano.
Se non lo avete mai fatto recuperate la Tc "Memento Mori", semplicemente un lavoro superlativo.

CYRANO
24-09-2010, 10:49
Un altro gioco che avrei preferito invece di paintkiller e' Serious Sam Hd.
dato che , mi sembra , su steam si trova ad una manciata di neuri , avrebbero anche potuto allegarlo :D

C;,;,;,d,;d;,d;,d

Caridorc
24-09-2010, 10:54
Seriamente? :D

Leggevo che sia il first che il second encounter sono entrambi buggosissimi (purtroppo)

paulgazza
24-09-2010, 11:04
Sara' vecchio finchè si vuole, dal gameplay antico, ma giocare a Doom1/2 a me diverte ancora un sacco.
Spero sia freeware,era su un sito di wad per i giochi id, io sto giocando ora la conversione di doom64 per pc, dovrebbe essere la versione di doom per Nintendo64.
Ricordo quando sui siilver disk di Tgm curati dal Gaburri venivano proposte tonnellate di Total Conversions per doom2, ore e ore di divertimento puro e sano.
Se non lo avete mai fatto recuperate la Tc "Memento Mori", semplicemente un lavoro superlativo.

Memento Mori (ed il II, degno seguito) ha il miglior design di livelli che abbia mai visto. Livelli immensi e mai banali. Incredibile che fosse un mod amatoriale.

Fatal Frame
24-09-2010, 11:06
Il secondo non è HD ?!

-Maxx-
24-09-2010, 11:38
Stamattina prendendo lo speciale "cortometraggio" FPS di TGM (:asd:) ho visto anche:

- Company Of Heroes: Opposing Fronts a 9,90€ di Sprea Editori
- Racing Simulation 3 a 9,90€ sempre di Sprea Editori
- per l'n-esima+1 volta Sacred Gold a 9,95€ di FX Interactive

;)

peppozzolo
24-09-2010, 11:57
Qualcuno ha visto tgm e lo speciale in provincia di napoli?

Jon Irenicus
24-09-2010, 12:11
a parte i titoli già citati da @ThePonz
ci sarebbe tutta la serie S.T.A.L.K.E.R., tipo in quello più recente Call of Pripyat mi è capitato di vedere uno pseudogigante fare strage in un branco di pseudocani ....e non mancano nemmeno i mutanti che quotidianamente assalgono i vari S.T.A.L.K.E.R. indifesi :D

per il resto quoto
DOOM 1 e 2 sono rimasti sul mio PC da tempo immemore :O
anche adesso con i vari MOD funzionano senza problemi in OpenGL a qualsiasi risoluzione, con texture e illuminazione migliorate

non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che finora praticamente nessuno è riuscito a trovarlo in edicola già nei mesi scorsi altri utenti hanno segnalato che era introvabile
come suggerito da @ThePonz prova a cercare direttamente nei negozi tipo Gamestop, Mediaworld, Auchan ecc, oppure negli shop online
A parte quotare Stalker (che se non lo faccio non sto bene... :D)...
C'avrò qualcosa io che non va, gioco più volentieri a Doom senza orpelli grafici aggiuntivi...:fagiano:
Ah bello cmq per Drakensang, volevo prenderlo (ma con calma)...:stordita:

il_joe
24-09-2010, 13:09
Stamattina prendendo lo speciale "cortometraggio" FPS di TGM (:asd:) ho visto anche:

;)

Racing Simulation 3? ma non è quel gioco di secoli fa???

Fatal Frame
24-09-2010, 13:50

;)

Bah ... :mbe:

-Maxx-
24-09-2010, 14:34
Bah ... :mbe:

Io ho segnalato per dovere di cronaca, chi è interessato bene chi non lo è meglio ancora :D

alethebest90
24-09-2010, 14:45
che monotonie queste riviste se non era per tomb raider underworld, molto valido...
e da molti mesi che non compravo una rivista sempre ad allegare le stesse cose :stordita:

aled1974
24-09-2010, 18:14
Seriamente? :D

Leggevo che sia il first che il second encounter sono entrambi buggosissimi (purtroppo)
il primo in remake HD ho avuto modo di provarlo e mi ha fatto ghignare parecchio, su questo almeno di bug ce ne sono (erano?) in quanto ogni tanto a random crashava senza motivo apparente :boh:

comunque per me Sam è il vero "erede" del duca, peccato per i bug perchè spesso ti ritrovi a sghignazzare per i commenti del "serioso" :asd:

ciao ciao

Fatal Frame
24-09-2010, 18:46
Che differenza c'è tra GMC e GMC Budget ??

ChioSa
24-09-2010, 18:55
Che differenza c'è tra GMC e GMC Budget ??

il costo :asd:

oltre ovviamente all'allegato ;)

Fatal Frame
24-09-2010, 19:05
il costo :asd:

oltre ovviamente all'allegato ;)

Tra un pò è identico :doh:

Phoenix Fire
24-09-2010, 19:56
Tra un pò è identico :doh:

naaaaaaaah al prox giro aumentano il prezzo di gmc

-Maxx-
24-09-2010, 20:03

:doh:

fraussantin
24-09-2010, 20:29

no è che hanno mangiato la foglia accorgendosi che sempre piu persone prendono/aspettano la budget che costa meno e da gli stessi allegati.( uno che aspetta 2-3?anni per un gioco non ha problemi ad aspettarene altre 5-6 mesi)

con questa poca differenza.................. bhe é chiaro.

Carlyle
24-09-2010, 20:46
no è che hanno mangiato la foglia accorgendosi che sempre piu persone prendono/aspettano la budget che costa meno e da gli stessi allegati.( uno che aspetta 2-3?anni per un gioco non ha problemi ad aspettarene altre 5-6 mesi)

con questa poca differenza.................. bhe é chiaro.

Se non sbaglio, prima la differenza tra la versione budget e quella normale era data anche dalla qualità della carta e dalla impaginazione, più scadente in quella budget.
Adesso mi sembra che non vi siano più differenze se non nel gioco allegato (correggetemi se sbaglio perché è da molto che non acquisto la vers. budget)

fraussantin
24-09-2010, 20:55
Se non sbaglio, prima la differenza tra la versione budget e quella normale era data anche dalla qualità della carta e dalla impaginazione, più scadente in quella budget.
Adesso mi sembra che non vi siano più differenze se non nel gioco allegato (correggetemi se sbaglio perché è da molto che non acquisto la vers. budget)

non ne sono certo ma ad okkio e la stessa. tra l'altro la carta e sempre piu sottile l'ultimo gmc e circa 1/4di spessore rispetto a quelli di 6-7 anni fa.

Phoenix Fire
24-09-2010, 20:57
si ma io aspetto altri 6 mesi ancora e poi esce con altre riviste a meno XD

-Maxx-
24-09-2010, 21:03

Se aspetti qualche altro mese esce il gioco da solo a prezzo maggiorato :fagiano:

Phoenix Fire
24-09-2010, 21:04

Fatal Frame
24-09-2010, 21:04
Occupano meno spazio e sono più leggere, non è positivo ?? :muro:

fraussantin
24-09-2010, 21:29
Occupano meno spazio e sono più leggere, non è positivo ?? :muro:

bha l'unica cosa positiva (ma non per loro :D) è che ormai da anni (ero un fan gmc) lo compro solo per l'allegato, quando mi interessa (2-3 all'anno) , quindi risparmio notevolmente.

Nosf3r
24-09-2010, 21:39
bha l'unica cosa positiva (ma non per loro :D) è che ormai da anni (ero un fan gmc) lo compro solo per l'allegato, quando mi interessa (2-3 all'anno) , quindi risparmio notevolmente.

Mi trovo nella stessa tua situazione

-Maxx-
24-09-2010, 21:55
Comunque il topic va rinominato come "Sottospecie di riviste allegate ai videogiochi budget" :mc:

Fatal Frame
24-09-2010, 22:08
"A portata di tutte le tasche" :mc: :mc:

Skess
24-09-2010, 22:09
Segnalo in uscita domani 25 settembre (zona Cremona, Mantova, Piacenza, Parma, Reggio Emilia - in altre zone la data può variare):

Win Junior -> Martin Mystere: Operazione Dorian Gray (3.99€ - Solo Gioco)

Recensione: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/mart5542111001105/TIPO_PAGINA/recensione
Wiki: http://it.wikipedia.org/wiki/Martin_Mystère_-_Operazione_Dorian_Gray

Fatal Frame
24-09-2010, 22:11
Segnalo in uscita domani 25 settembre (zona Cremona, Mantova, Piacenza, Parma, Reggio Emilia - in altre zone la data può variare):

Recensione: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/mart5542111001105/TIPO_PAGINA/recensione
Bello ci ho giocato a suo tempo :sofico:

randomgamer
24-09-2010, 22:35
Comunque dopo averlo letto la mia opinione sullo speciale si può riassumere con
l'immortale commento di Fantozzi sulla corazzata Potionkin che non sto qui a ripetere.

Il peggior speciale di sempre. A meno che non vi manchi proprio painkiller lasciatelo perdere.

IMHO, naturalmente

-Maxx-
24-09-2010, 22:45
Comunque dopo averlo letto la mia opinione sullo speciale si può riassumere con
l'immortale commento di Fantozzi sulla corazzata Potionkin che non sto qui a ripetere.

Il peggior speciale di sempre. A meno che non vi manchi proprio painkiller lasciatelo perdere.

IMHO, naturalmente

Quando ho visto lo spessore dal vivo mi sono messo a ridere :asd:

fraussantin
24-09-2010, 22:55
Bello ci ho giocato a suo tempo :sofico:

ma funziona su vista?? perche tempo fa mi pareva di aver sentito dire che non nandava.

Fatal Frame
24-09-2010, 23:06
ma funziona su vista?? perche tempo fa mi pareva di aver sentito dire che non nandava.
Giocato su XP, non ne ho idea

HSH
25-09-2010, 00:58
domandine: il painkiller che ho visto oggi quindi fa proprio schifo? che roba sarebbe, una specie di riassunto o una versione "ultimate" ?

ho visto anche un altro cartonato di giochi dove c'era erotic empire e un altro (non ricordo il nome), voi lo sapete?

company of heroes mi dicono essere molto bello.... il primo l'anno già messo in giro tempo fa? mi piacerebbe provarlo

F5F9
25-09-2010, 07:08
Bello ci ho giocato a suo tempo :sofico:Q8

Carlyle
25-09-2010, 08:54
company of heroes mi dicono essere molto bello.... il primo l'anno già messo in giro tempo fa? mi piacerebbe provarlo

Si, di CoH ne sono usciti in tutto tre. Questo deve essere il secondo.
Confermo il fatto che è un grande gioco.

stuz87
25-09-2010, 09:00
domandine: il painkiller che ho visto oggi quindi fa proprio schifo? che roba sarebbe, una specie di riassunto o una versione "ultimate" ?
Painkiller non fa schifo, è solo uno di quegli sparatutto duri e puri, in cui si spara in modo frenetico a orde infinite di mostri a suon di musica metal. A suo tempo riscosse un gran successo, ora risulta molto limitato.
Personalmente lo trovo uno di quei giochi da avere, anche solo per collezionismo.

Comunque, il pacco contiene:
- Painkiller + espansione Battle out of Hell, aggiornati all'ultima versione, il tutto chiamato appunto Black Edition
- Painkiller Overdose, il cacoso seguito...

Paradossalmente sarebbe stato meglio se Overdose l'avessero lasciato a casa ed avessero allegato solo la black edition, imho :D

A64FX+DFI nF4
25-09-2010, 10:33

ho visto anche un altro cartonato di giochi dove c'era erotic empire e un altro (non ricordo il nome), voi lo sapete?

quale anno?:eek:

si scherza:D

aled1974
25-09-2010, 11:09

Mi trovo nella stessa tua situazione

+1 :mano:
Tra l'altro anche la mia ultima mail sembra sia "caduta nel vuoto", che faccio, li denuncio? :sbonk:
vabbeh, prima provo a mandargli un'altra mail, stavolta in copia a tutti gli indirizzi email @sprea, magari prima o poi qualcuno avrà pietà e mi manderà un'arretrato a caso

Si, di CoH ne sono usciti in tutto tre. Questo deve essere il secondo.
Confermo il fatto che è un grande gioco.

quoto, un gran bel gioco CoH, confermo che si tratta del secodo, sto valutando dove acquistare anche la terza "espansione"

ciao ciao

nuovo00000
25-09-2010, 11:12

sono 4 giochi a 8,90 € stranglehold,erotic empire, cue club e code of honor 2

HSH
25-09-2010, 13:40
grazie delle info!
al primo painkiller ci giocai a suo tempo e mi piacque, mentre all'ultimo devo dare un voto = a 0, penso sia l'overdose
Cmq sono giochi "mito" a cui giocai da ragazzo quindi penso lo comprerò giusto per collezionismo

per coh, sapete se c'è possibilità che lo ridiano, il primo, o sapete dove lo posso comprare in edizione budget anche online?

per i 4 giochi assieme..... stranglehold mi suona interessante, voi che dite ?
merita quel pacchetto di giochi a 9€?

aled1974
25-09-2010, 14:04
a €. 7,75 (http://www.play.com/Games/PC/4-/3344876/Company-Of-Heroes/Product.html?ptsl=1&ob=price&fb=1) non è malvagio però non mi ricordo quanto costava allegato ad una rivista Sprea tempo fa (un'anno fa circa?)

ciao ciao

blackshard
25-09-2010, 14:42
grazie delle info!
al primo painkiller ci giocai a suo tempo e mi piacque, mentre all'ultimo devo dare un voto = a 0, penso sia l'overdose
Cmq sono giochi "mito" a cui giocai da ragazzo quindi penso lo comprerò giusto per collezionismo

per coh, sapete se c'è possibilità che lo ridiano, il primo, o sapete dove lo posso comprare in edizione budget anche online?

per i 4 giochi assieme..... stranglehold mi suona interessante, voi che dite ?
merita quel pacchetto di giochi a 9€?

Su siti come thehut.com, dvd.co.uk e play.com dovresti trovare l'antologia a 13 euro circa.

Sallino
25-09-2010, 22:38
Su siti come thehut.com, dvd.co.uk e play.com dovresti trovare l'antologia a 13 euro circa.

Confermo play, perchè lo presi qualche mese fa (unico problema è che è in inglese, ma a me non interessa perchè lo mastico bene)

Mc®.Turbo-Line
26-09-2010, 11:23
Stamattina all' edicola nel centro commerciale JAMBO :O ho comprato:

Painkiller Universe
FAR CRY 2
Call Of Juarez : Bound in Blood

cadmoz
26-09-2010, 11:35
Stamattina all' edicola nel centro commerciale JAMBO :O ho comprato:

Painkiller Universe
FAR CRY 2
Call Of Juarez : Bound in Blood

...e allora Buona Domenica! ;)

HSH
26-09-2010, 12:20
Confermo play, perchè lo presi qualche mese fa (unico problema è che è in inglese, ma a me non interessa perchè lo mastico bene)

pure io lo mastico ma se prendo un gioco lo pretendo in italiano.... vabbè farò qualche ricerchina in giro per vedere se lo trovo multi
se qualcuno di voi lo trova in italiano mi "facci" cortesemente sapere grazie :D

Sallino
26-09-2010, 19:42
pure io lo mastico ma se prendo un gioco lo pretendo in italiano.... vabbè farò qualche ricerchina in giro per vedere se lo trovo multi
se qualcuno di voi lo trova in italiano mi "facci" cortesemente sapere grazie :D

La stessa versione al Gamestop costa 50 euro (ma dovrebbe essere in italiano)... Altri negozi non so prova ad aspettare qualcun altro :)

ThePonz
26-09-2010, 20:51
state parlando di company of heroes?
a inizio settembre su steam il pacco completo dei 3 giochi veniva a poco + di 10 euro...

Sallino
26-09-2010, 21:49
a inizio settembre su steam il pacco completo dei 3 giochi veniva a poco + di 10 euro...

Hai ragione ora che ci penso l'avevo visto anch'io... Comunque meglio chiudere l'OT

street
27-09-2010, 08:08

Hai ragione ora che ci penso l'avevo visto anch'io... Comunque meglio chiudere l'OT

un piccolo ot dicendo che merita eccome, ma:

1) a livello single meglio il primo (storia molto più interessante)
2) a livello multi, sta diventando più difficile giocare perchè c'è coh:online a cui ormai molti si son diretti. E' gratis e contiene solo 2 fazioni (inglesi e pe forse li aggiungeranno poi, boh) e contiene anche tutta la prima campagna. se volete provarlo, www.companyofheroes.com, vi registrate e lo scaricate gratis. e' leggermente diverso, ma forse per i niubbi è più semplice

HSH
27-09-2010, 09:34
nein steam! preferisco psendere 5-10€ in + e avere il buon vecchio disco DVD

narnonet
27-09-2010, 10:23

fino a qualche tempp va era venduto da GAMESTOP a 1.99€ allegato alla loro rivista ;)

Ciao

alethebest90
27-09-2010, 10:35
nein steam! preferisco psendere 5-10€ in + e avere il buon vecchio disco DVD

per quale motivo?

akrilico
27-09-2010, 10:39
fino a qualche tempp va era venduto da GAMESTOP a 1.99€ allegato alla loro rivista ;)

Ciao

questo secondo me dice TANTISSIMO sulla qualità del gioco....

narnonet
27-09-2010, 10:52
questo secondo me dice TANTISSIMO sulla qualità del gioco....

ma anche no... ;)

é un gioco fatto da un software house italiana con un budget ristretto che non può compete con altre software house più blasonate e ricche.

Non sarà stato un giocone da 99/100 ma alla fine a me è piaciuto e mi son divertito...
Io lo presi quando scese a 9.90€ e non me ne pento anzi...
Sono fiero d aver speso quei 9.90€ per uno sviluppatore italiano ;)

Ciao

F5F9
27-09-2010, 10:57
questo secondo me dice TANTISSIMO sulla qualità del gioco....no: dice poco
dice che è un onesto prodotto, fatto benino da una piccola e sconosciuta sh del terzo mondo (artematica, italiana) senza i mezzi per hyparlo e che appartiene a un genere di super nicchia quale quello delle AG

akrilico
27-09-2010, 11:12
certo

Altair[ITA]
27-09-2010, 11:53
certo

akrì,da un lato tieni anche ragione [dai,2 euro non è manco una pizza] però non valutare troppo la qualità di un videogioco in base al prezzo di vendita .[qualcuno ha detto rogue warrior ?]

akrilico
27-09-2010, 12:27
chiaro

Scorpion_69
27-09-2010, 14:35
IMHO il 99% delle ag in circolazione è meglio di qualsiasi prodotto targato Artematica, MM compreso.
Se poi bisogna parlar bene di MM xchè è un prodotto italiano, l'industria videoludica nostrana va sostenuta, ecc. ecc., questo è un altro discorso.

Giusto per informazione, la media voti di Gamerankings di MM (che all'estero è noto come "Crime Stories") è di 4,9 (oltre 20 recensioni)

Jon Irenicus
27-09-2010, 15:53
Bello, mi han detto che per settimana prossima al massimo mi spediscono finalmente la copia di NWN2 in sostituzione a quella di Fallout Trilogy. Speriamo bene!:D :stordita:

Phoenix Fire
27-09-2010, 16:00
meno male attendiamo con trepidazione il tuo annuncio dello stap dello champagne

ThePonz
27-09-2010, 16:21
Bello, mi han detto che per settimana prossima al massimo mi spediscono finalmente la copia di NWN2 in sostituzione a quella di Fallout Trilogy. Speriamo bene!:D :stordita:

ALÈÈÈÈÈÈÈÈ :yeah:
dai, resisti.. che prima di natale ti arriva il sostituto! :D

Jon Irenicus
27-09-2010, 16:30
Grazie ragazzi della solidarietà!:) Avviserò quando arriva!:D

akrilico
27-09-2010, 17:35
IMHO il 99% delle ag in circolazione è meglio di qualsiasi prodotto targato Artematica, MM compreso.
Se poi bisogna parlar bene di MM xchè è un prodotto italiano, l'industria videoludica nostrana va sostenuta, ecc. ecc., questo è un altro discorso.

Giusto per informazione, la media voti di Gamerankings di MM (che all'estero è noto come "Crime Stories") è di 4,9 (oltre 20 recensioni)

ecco appunto

HSH
27-09-2010, 19:47
per quale motivo?

1 - non mi va che chicchessia veda quali sono i giochi che mi piacciono e a cui sto giocando
2 - ho una connessione interne PESSIMA quindi scaricarmi i giochi da steam è molto difficoltoso
3 - non mi piace pagare per una cosa 100% virtuale

akrilico
27-09-2010, 20:12
se facessero i giochi su vinile sceglieresti quelli piuttosto che i freddi e digitali dvd :oink:

HSH
27-09-2010, 20:46
se facessero i giochi su vinile sceglieresti quelli piuttosto che i freddi e digitali dvd :oink:

ahh che bei tempi duke nukuem in soli 24 floppy compressi in riga di comando con arj

Altair[ITA]
27-09-2010, 21:05
chiaro

dalle tue risposte sul forum,qui dalle mie parti,ti direbbero : PAR E PALL.

akrilico
27-09-2010, 21:17
immagino

peppozzolo
27-09-2010, 21:18
;33208416']dalle tue risposte sul forum,qui dalle mie parti,ti direbbero : PAR E PALL.

tutto il mondo e paese :D

Cmq tornado alle disavventure tecniche a me dovrebbero sostituire kane e lynch mi e arrivata la conferma poi appena mi arriva vi faccio sapere una paio di cose ;)

ps non ho amici che lavorano nella sprea

Mc®.Turbo-Line
27-09-2010, 21:46
;33208416']dalle tue risposte sul forum,qui dalle mie parti,ti direbbero : PAR E PALL.

:D :D :D

Traduzione : Sembri le @@ :O
:Prrr:

CIUPA!:O

alethebest90
27-09-2010, 23:45
1 - non mi va che chicchessia veda quali sono i giochi che mi piacciono e a cui sto giocando
2 - ho una connessione interne PESSIMA quindi scaricarmi i giochi da steam è molto difficoltoso
3 - non mi piace pagare per una cosa 100% virtuale

1. puoi fare il tuo profilo privato e nessuno saprà niente di niente di te
2. su questo potrei darti ragione però conta che steam ha dei server con i controcazzi io scarico sempre a piena banda....però purtroppo le adsl italiane le conosciamo tutti come sono
3. beh va a gusti conta che io ogni volta mi faccio un backup del gioco che ho scaricato cosi posso dire addio al download del gioco (al massimo qualche aggiornamento)

certo è anche vero che non si può dire di no a offerte del tipo 15€ il pacco codemaster che diedero tempo fa con dirt, dirt 2, fuel, grid e toca racer driver 2 oppure quei giochi a 3€ o 1,50€ ;)

HSH
28-09-2010, 08:59
privato o no, loro hanno tutti i log di connessione, sanno quanto gioco, per quanto tempo e a cosa.... e non mi garba :D

per il punto 2... adsl, MAGARI! io sto con una chiavetta della tim che va a 100K nel migliore dei casi

quindi preferisco aspettare i giochi allegati alle riviste o qualche offertona in giro

Altair[ITA]
28-09-2010, 10:57
immagino

Imbarazzante .

chiaro Sostituto di De Sanctis.

akrilico
28-09-2010, 13:38
certo è anche vero che non si può dire di no a offerte del tipo 15€ il pacco codemaster che diedero tempo fa con dirt, dirt 2, fuel, grid e toca racer driver 2 oppure quei giochi a 3€ o 1,50€ ;)
oppure portal gratis quando è uscita la versione mac, o half life 2 a 1.99 euro...

per non parlare i tutta la roba indie

wolverine
28-09-2010, 19:33
privato o no, loro hanno tutti i log di connessione, sanno quanto gioco, per quanto tempo e a cosa.... e non mi garba :D

per il punto 2... adsl, MAGARI! io sto con una chiavetta della tim che va a 100K nel migliore dei casi

quindi preferisco aspettare i giochi allegati alle riviste o qualche offertona in giro

Capisco, ma non è che vengono a ricattarti eh. :D :huh:

Ricordo un bel pò di anni fa un amico al qualche dovevo attivare l'abbonamento free di Libero, una guerra perchè non voleva che si sapessero i suoi dati ecc ecc.. :D :help:

Caridorc
29-09-2010, 07:59
Comunque volendo uno su steam ci si collega solo per scaricare il gioco. Poi una volta finito si passa in modalità offline, si stacca pure la chiavetta così siamo sicuri di essere isolati dal mondo, e poi si gioca tranquilli.

Io feci (che brutto sto passato remoto) così senza volere con portal, e pur avendolo finito, mi segna solo 30 minuti di gioco....e no, non l'ho finito in 30 min.

Phoenix Fire
29-09-2010, 08:47
domanda ieri sono stato senza internet per tutta la sera e non sono riuscito ad aprire steam perchè mi rimaneva la schermata di aggiornamento ora mi chiedo come ovrei fare per farlo partire offline??

Altair[ITA]
29-09-2010, 09:35
domanda ieri sono stato senza internet per tutta la sera e non sono riuscito ad aprire steam perchè mi rimaneva la schermata di aggiornamento ora mi chiedo come ovrei fare per farlo partire offline??

ora ti parte ? :)

comunque,una volta partito,in alto a sinistra, premi "steam", e nel menù che dopo appare,premi vai offline.

Caridorc
29-09-2010, 09:48
;33221774']ora ti parte ? :)

comunque,una volta partito,in alto a sinistra, premi "steam", e nel menù che dopo appare,premi vai offline.

Inoltre controlla che uscendo e rientrando ti parta offline.

A me ad esempio è successo che non potevo collegarmi e avviando steam (precedentemente online) mi dava errore di connessione (ma tu guarda). nella sua bella finestrina di errore c'era anche il bel tastino "Apri in modalità offline" (o qualcosa del genere) che però anche se si selezionava continuava a dare lo stesso errore.

In sostanza la prima volta che lo si fa partire offline, bisogna comunque avere internet attaccato. Non so perchè.

Phoenix Fire
29-09-2010, 09:57
capito quando torno a casa proverò

alethebest90
29-09-2010, 11:11
Inoltre controlla che uscendo e rientrando ti parta offline.

A me ad esempio è successo che non potevo collegarmi e avviando steam (precedentemente online) mi dava errore di connessione (ma tu guarda). nella sua bella finestrina di errore c'era anche il bel tastino "Apri in modalità offline" (o qualcosa del genere) che però anche se si selezionava continuava a dare lo stesso errore.

In sostanza la prima volta che lo si fa partire offline, bisogna comunque avere internet attaccato. Non so perchè.

è strana sta cosa pensa che in questi giorni ho avuto spesso problemi di linea e non solo di adsl ma per giocare usavo comunque steam offline senza connessione e in piu giocavo anche a dirt 2 che ha bisogno della connessione per il gfwl

Caridorc
29-09-2010, 11:38
Ma la modalità offline quando l'avevi impostata? prima o a seguito dei problemi di linea?

paulgazza
29-09-2010, 12:02
Ho steam installato sul netbook.
Quando avvio il portatile in ufficio, steam non riesce a connettersi (credo per le porte bloccate sul firewall della rete locale).
Mi notifica che ha problemi di connessione, e mi propone di:
- uscire
- partire in modalità offline
scelgo la seconda e non mi ha mai dato problemi...
non so se sia perché la prima volta ero comunque online, ora non ricordo

alethebest90
29-09-2010, 12:20
Ma la modalità offline quando l'avevi impostata? prima o a seguito dei problemi di linea?

dopo infatti quando non ho avuto piu modo di connettermi l'ho fatto partire in offline per permettermi di giocare

-Maxx-
01-10-2010, 17:04
Visto che il thread sembra un po' morto vi omaggio di un paio di segnalazioni Sprea Editori:

- Warhammer 40.000: Dawn Of War - Dark Crusade - 9,90€
- Black & White 2 - 9,90€

Byez :fagiano:

Darkless
01-10-2010, 17:09
Qualcuno ah preso Disciples 3 della FX ?

Claus89
01-10-2010, 18:17

a me pare na belinata...poi non so....

nuovo00000
01-10-2010, 20:30
Visto che il thread sembra un po' morto vi omaggio di un paio di segnalazioni Sprea Editori:

- Warhammer 40.000: Dawn Of War - Dark Crusade - 9,90€
- Black & White 2 - 9,90€

Byez :fagiano:

Segnalo un'altra uscita Sprea Editori solo gioco Heroes of Might and Magic V: Tribes of the East 9,90 €

mirkonorroz
02-10-2010, 07:06

Io ma non l'ho installato. Ho anche quello in inglese.
Comunque sembra che "ufficialmente" non sia bello come il secondo, vedi i commenti sul thread (ufficiale ? non ricordo).

Io, non essendo esperto, probabilmente non notero' particolari difetti di equilibrio o cose varie. Poi il 2 l'ho appena iniziato.

PS: ma magari ti interessava solo sapere se era in edicola :) Nel qual caso ti dico che io non l'ho visto e l'ho comprato alla fn@c (stava ancora negli scatoloni).

arxangel
03-10-2010, 19:37

Io, è un bel gioco, lontano dalla qualità del prequel è un pò grezzo e buggato, ma comunque godibile.
Se ti è piaciuto il 2, ti piacerà pure questo che è imbastardito con Heroes

giacomo_uncino
04-10-2010, 21:56
ma il forum di TGM è stato chiuso? Non riesco a trovarlo, c'è solo il blog :fagiano:

-Maxx-
04-10-2010, 22:22
ma il forum di TGM è stato chiuso? Non riesco a trovarlo, c'è solo il blog :fagiano:

E' rimasto impallato il server da ieri pomeriggio alle 16.30, stamattina si riusciva ad accedere ma c'erano seri problemi di velocità e non si potevano postare messaggi; da oggi pomeriggio hanno deciso di fare il redirect sul blog, qualcuno ipotizza un hackeraggio :fagiano:

ChioSa
04-10-2010, 23:55
si è capito se far cry 2 è la versione fortune's edition?

Caridorc
05-10-2010, 08:11

- Server Launch MChat

da quanto ho visto c'è solo gioco liscio alla versione predefinita 1.02.

Ok grazie, quindi niente DLC incluso ;)

A quanto pare lo speciale FPS come lunghezza è perfettamente proporzionato alla durata degli FPS attuali: solo 32 pagine :asd:

none, niente dlc ;)

akrilico
05-10-2010, 09:13
si è capito (e scritto) da un pezzo...

-Maxx-
05-10-2010, 09:17
E' rimasto impallato il server da ieri pomeriggio alle 16.30, stamattina si riusciva ad accedere ma c'erano seri problemi di velocità e non si potevano postare messaggi; da oggi pomeriggio hanno deciso di fare il redirect sul blog, qualcuno ipotizza un hackeraggio :fagiano:

Mi quoto per aggiornamento della situazione: http://www.tgmonline.it/lavori-di-manutenzione-sul-forum-di-tgm-online :fagiano:

NuT
05-10-2010, 09:51
edit

Claus89
05-10-2010, 15:03
we ma solo a me da problemi l'installazione di FEAR 2 riallegato a Computer week giochi?:mbe: parte il setup e poi si blocca per errore...che vada in conflitto con gli emulatori o altro? o è buggato l'install....:muro: ?

akrilico
05-10-2010, 15:11
emulatori? :mbe:

mirkonorroz
05-10-2010, 15:48
Io ho preso Black & White 2 e sono riuscito ad installarlo per miracolo dopo una serie di volte in cui mi dava CRC error. Ovviamente custiodia disfatta.

Sul cartone vi e' poi scritto:
"Vendibile esclusivamente con Giochi per il mio computer e anche con una qualsiasi delle pubblicazioni SPREA Editori attualmente in edicola: ..."
Vuol dire che dovevo prendermi gratis una rivista? O la rivista e' il cartone? :asd:

-Maxx-
05-10-2010, 15:57
we ma solo a me da problemi l'installazione di FEAR 2 riallegato a Computer week giochi?:mbe: parte il setup e poi si blocca per errore...che vada in conflitto con gli emulatori o altro? o è buggato l'install....:muro: ?

La prima pagina questa sconosciuta...

-Maxx-
05-10-2010, 15:58
Io ho preso Black & White 2 e sono riuscito ad installarlo per miracolo dopo una serie di volte in cui mi dava CRC error. Ovviamente custiodia disfatta.

Sul cartone vi e' poi scritto:
"Vendibile esclusivamente con Giochi per il mio computer e anche con una qualsiasi delle pubblicazioni SPREA Editori attualmente in edicola: ..."
Vuol dire che dovevo prendermi gratis una rivista? O la rivista e' il cartone? :asd:

Non ci vuole molto a capirlo, compri una rivista Sprea con il gioco ed il prezzo è la somma dei due...

mirkonorroz
05-10-2010, 17:28
Non ci vuole molto a capirlo, compri una rivista Sprea con il gioco ed il prezzo è la somma dei due...
Tu dici ?

Claus89
06-10-2010, 00:56
La prima pagina questa sconosciuta...

ho risolto :ciapet:

X360X
06-10-2010, 02:30
Tu dici ?

certo, da quello che c'è scritto devi comprare anche una rivista, pagandola il suo prezzo

in teoria almeno, in pratica te lo vendono senza rivista

CaFFeiNe
06-10-2010, 06:15

beh io analizzando 3000 dei tuoi post posso tirare fuori molte piu' informazioni che steam.....

dai, neanche io lo uso, ma pure la paranoia su una piattaforma di giochi ;) che ti frega se nei log PRIVATI di steam c'è scritto che hai giocato 30 ore a gta? ;)

posso capire fosse una piattaforma porno che analizza i tuoi gusti sessuali, ma parliamo di giochi ;) ehehehhehehe

mirkonorroz
06-10-2010, 07:02
certo, da quello che c'è scritto devi comprare anche una rivista, pagandola il suo prezzo

Grazie :)
Ora, a costo di fare il figurone di m. (perdonatemi sono di coccio) :), chiedo:
la rivista che dovrei prendere oltre l'allegato separato fisicamente, dovrebbe essere senza allegato o si puo' comprare anche quella con l'allegato incorporato? Mi verrebbe da dire la prima, anche se scommetto che nella pratica si fa quello che si vuole... sbaglio? :confused:

fraussantin
06-10-2010, 07:58

tempo fa fecero un servizio a report ( ultima trasmissione che merita di essere vista)
questa è una pokitica di evasione fiscale perche film e giochi hanno una tassazione del 20% . riviste e libri +ALLEGATI del 10%

quindi questa manovra viene fatta per quel 10%.

la sprea come la mondadori o altre non rischia nulla perche di fatto dichiara di essere contraria alla vendita senza rivista, anche se sono favorevoli ovviamente.

il negoziante RISCHIA UNA DENUNCIA del tipo concorso in evasione o robe del genere.

Jon Irenicus
06-10-2010, 09:19
E' arrivato NWN2 e funziona!:D Grazie a GMC, offro virtualmente un piatto di polenta, funghi e sopressa a tutti!:D
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/2/26/Polenta_con_sopressa_e_funghi.jpg/320px-Polenta_con_sopressa_e_funghi.jpg

Darkless
06-10-2010, 09:27
E' arrivato NWN2 e funziona!:D Grazie a GMC, offro virtualmente un piatto di polenta, funghi e sopressa a tutti!:D

Aspetta di giocarci a nwn2 prima di gioire :asd:

pagostino
06-10-2010, 09:30
La redazione velocissima mi ha subito risposto:

Buongiorno,

ci scusi per il disguido, sicuramente causato da un difetto di confezionamento.

Se mi fornisce un suo recapito completo, provvederemo ad inviarle tramite posta ordinaria a nostre spese, una nuova confezione.

Attendo un suo riscontro.

M.

Beh che dire, servizio per ora ottimo!
Vediamo quanto tempo impiegano a inviarmelo. :D

Ecco è arrivata la copia di Fear2 tutta integra in un bel pacchetto antiurto!
Sprea ha mantenuto la sua promessa!
Installato ... sto ora ammazzando un po di soldati in ospedale ... alcuni giorni accumulati da sfogarmi! :D :D :D

ThePonz
06-10-2010, 09:41
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/2/26/Polenta_con_sopressa_e_funghi.jpg/320px-Polenta_con_sopressa_e_funghi.jpg

Ecco è arrivata la copia di Fear2 tutta integra in un bel pacchetto antiurto!
Sprea ha mantenuto la sua promessa!
Installato ... sto ora ammazzando un po di soldati in ospedale ... alcuni giorni accumulati da sfogarmi! :D :D :D

Alèèè! :cincin:

Addirittura 2 in un giorno? E oggi qui c'è pure il sole!!! :sofico:

-Maxx-
06-10-2010, 09:50

Allora preparati al diluvio universale :asd:

Scherzi a parte, sono contento che alcuni di voi abbiano risolto i propri incidenti di percorso ;)

fraussantin
06-10-2010, 14:28

:asd: sicche paostino ci deve mettere minimo un "gottino " di vino virtuale per tutti :asd:

Jon Irenicus
06-10-2010, 15:39
Se si parla di vino offro io che dalle parti mie ce n'è di buono e uno particolarmente adatto:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/20101006163811_Cabernerd.jpg
:asd:

Futoshi
06-10-2010, 15:40
Grazie :)
Ora, a costo di fare il figurone di m. (perdonatemi sono di coccio) :), chiedo:
la rivista che dovrei prendere oltre l'allegato separato fisicamente, dovrebbe essere senza allegato o si puo' comprare anche quella con l'allegato incorporato? Mi verrebbe da dire la prima, anche se scommetto che nella pratica si fa quello che si vuole... sbaglio? :confused:

Con questa risposta riassumo anche gli interventi precedenti:
in teoria non dovresti poter comprare soltanto il gioco. Il tuo edicolante avrebbe dovuto dirtelo e tu avresti dovuto prendere, in aggiunta al gioco, una rivista Sprea, con o senza allegato, ovviamente pagandola il suo prezzo di copertina (oltre a quello del gioco, ovviamente!).
In pratica puoi prendere soltanto il gioco e fregartene di quello che c'è scritto sul cartone...

Parere personale: non approvo (e boicotto non acquistando) quello che Sprea sta facendo con la riproposta di ex-allegati in versione senza rivista e a un prezzo maggiorato (10 euro!!!)... Credo lo stia facendo per rifarsi delle perdite causate dal fallimento di quella sorta di enciclopedia di videogiochi che è miseramente naufragata qualche mese fa... Sicuramente quelli che propone adesso a 10 euro sono i giochi che avrebbe allegato ai fascicoli qualora fossero usciti...

Credo che tutti quei giochi si trovino nuovi a un prezzo inferiore... L'unico lato positivo dell'attuale operazione della Sprea è che distribuendo i giochi in edicola li rende più facilmente reperibili per chi non ha un centro commerciale o un negozio di videogiochi sotto casa (o in città)...

Futoshi
06-10-2010, 15:41
Ragazzi, non potete offrire qualcos'altro? Io sono vegano e astemio... :doh:

mirkonorroz
06-10-2010, 15:46
Ok, grazie a tutti per i chiarimenti! :)

Jon Irenicus
06-10-2010, 15:54
Uhm... Cipolla e patate ai ferri con spremuta d'arancia?:stordita:
Fine OT che oggi ne ho fatto anche troppo :asd:

Claus89
06-10-2010, 16:09

.......hai sbagliato paese:D

HSH
06-10-2010, 16:24

nooooooooooocheppalle, praticamente la stessa cosa del primo e delle 2 espansioni .. spero almeno la grafica sia meglio

blackshard
06-10-2010, 16:36
Uhm... Cipolla e patate ai ferri con spremuta d'arancia?:stordita:
Fine OT che oggi ne ho fatto anche troppo :asd:

Ammazza, ma cipolla e arancia non esplodono al contatto?

Carlyle
06-10-2010, 16:49
nooooooooooocheppalle, praticamente la stessa cosa del primo e delle 2 espansioni .. spero almeno la grafica sia meglio

Secondo me Fear 2 merita ed è stato sottovalutato dalla critica, certo non sarà da primato, ma come fps è sicuramente degno di nota.

stesil
06-10-2010, 17:13
In the chronicles of riddick escape from butcher bay sono arrivato senza problemi al livello Duoble Max Tower 17, da qui mi si bloccano i caricamenti e il gioco non và piu' avanti.
Cosa posso fare?
Scheda video ati radeon 3850.

29Leonardo
06-10-2010, 18:00
In the chronicles of riddick escape from butcher bay sono arrivato senza problemi al livello Duoble Max Tower 17, da qui mi si bloccano i caricamenti e il gioco non và piu' avanti.
Cosa posso fare?
Scheda video ati radeon 3850.

Aggiornare/cambiare versione di driver.

peppozzolo
06-10-2010, 18:54
IHIH oggi hanno sostituito anche a me kane e lynch anche se ho chiesto di avere due giochi allegati da loro in budget e che cercavo da parecchio :D

Altair[ITA]
06-10-2010, 19:13
.......hai sbagliato paese:D

quoto a manetta.

-Maxx-
06-10-2010, 20:13
Tu dici ?

Certo ;)

Però nella pratica come detto da altri gli edicolanti te lo vendono anche separato, anche perché quando loro in un mese vendono 50 riviste Sprea e 6/7 giochi sciolti chi gli può dire qualcosa? :stordita:

HSH
06-10-2010, 20:52
Secondo me Fear 2 merita ed è stato sottovalutato dalla critica, certo non sarà da primato, ma come fps è sicuramente degno di nota.

guarda, lo dici a uno che gioca quasi solo a FPS salvo qualche eccezzione, eppure fear perseus mandate non lo digerisco +, tutto uguale agli altri 2

akrilico
06-10-2010, 21:03
guarda, lo dici a uno che gioca quasi solo a FPS salvo qualche eccezzione, eppure fear perseus mandate non lo digerisco +, tutto uguale agli altri 2

eccezzzione con 3 z

pagostino
06-10-2010, 21:12
:asd: sicche paostino ci deve mettere minimo un "gottino " di vino virtuale per tutti :asd:

dalle mie parte non si scherza con il vino ed il gotteseo non esiste!:D :D :D
http://www.tipoesse.com/typo3temp/pics/0631bf93cf.jpg

-Maxx-
06-10-2010, 21:20
eccezzzione con 3 z

sicuro di non averne dimenticata ancora qualcuna? :Prrr: :D

CYRANO
06-10-2010, 22:17

azzo che bon !!!!
annffiato il tutto col cabernet!

C;.d;.d;.d;.d

Fatal Frame
06-10-2010, 22:38
Manco mi invitate al banchetto ?? :mbe: :mbe: :sofico:

CYRANO
07-10-2010, 02:29
ma e' vero che col prossimo tgm ci sara' Batman Arkanuhum asylo goty ?

C'.'.'.'.d.d.d

Caridorc
07-10-2010, 08:41
Wow davvero? fonte?

ThePonz
07-10-2010, 08:49
:eek:

mi pare strano.. ma se così fosse...

:eek: :eekk: :eek:

Claus89
07-10-2010, 10:08
mah lo escluderei....sarebbe cmq un colpaccio:oink:

-Maxx-
07-10-2010, 10:17

C'.'.'.'.d.d.d

Oh ma sei fissato con 'sto Batman :asd:

Caridorc
07-10-2010, 10:23

C'.'.'.'.d.d.d

Un RPG di batman ambientato nel medioevo? :asd:

HSH
07-10-2010, 10:39
Un RPG di batman ambientato nel medioevo? :asd:

In un asylo del medioevo direy

randomgamer
07-10-2010, 15:41
Wow davvero? fonte?

Il cabernet di cui si parlava prima. :D

-Maxx-
07-10-2010, 16:00
Il cabernet di cui si parlava prima. :D

Oppure grappino :asd:

Darkless
07-10-2010, 16:18
mah lo escluderei....sarebbe cmq un colpaccio:oink:

Lo vendono ancora a prezzo pieno, mi pare strano che lo alleghino.
L'unico indizio sull'allegato di Tgm è "oscuro" che puo' voler dire molte cose.
Non mi stupisco che qualcuno abbia fantasticato sul "cavaliere oscuro"

Caridorc
07-10-2010, 16:29
Sbaglio o esiste un gioco che si chiama obscure?

Altrimenti potrebbe essere Dark qualcosa, o ancora...Shadow qualcosa

o uno stealth....

Che ne dite ut3 Black edition?

Altra cosa oscura che mi viene in mente è quella "materia oscura" che si fa in ufficio :ciapet: potrebbe voler dire che il prossimo allegato sia un gioco di "m" :eek:

Carlyle
07-10-2010, 16:44
L'unico indizio sull'allegato di Tgm è "oscuro" che puo' voler dire molte cose.

Quell'indizio andrebbe bene per qualsiasi gioco horror.

stuz87
07-10-2010, 17:06
Sbaglio o esiste un gioco che si chiama obscure?
sbagli, ne esistono 2 :D c'è anche il seguito, lul

Sparo un pò di titoli a caspio:
- Alone in the dark (improbabile)
- Amnesia: the dark descent (uahhua)
- Dark Void
- Dark Sector

Kymbo
07-10-2010, 17:14

- Dark Void
- Dark Sector

Io direi:
Lego batman (cavaliere oscuro e gioco da edicola)
Obscure (vuole ruibare il podio a fear)

Batman all'asilo arcano è più probabile, ovviamente versione non gotye, però io lo farei uscire a marzo in concomitanza con l'uscita del 2

quindi chissà.............................:help:

ThePonz
07-10-2010, 17:16

- Dark Void
- Dark Sector

Dark Sector è stato appena allegato..
Amnesia è appena uscito..
questi due li escluderei, gli altri.. mah..

F5F9
07-10-2010, 17:20
questi due li escluderei, gli altri.. mah..anche AITD è già stato allegato

Claus89
07-10-2010, 17:33
questi due li escluderei, gli altri.. mah..

twin sector non dark sector....:O

Carlyle
07-10-2010, 18:49

anche perché l'ultimo è già stato allegato.

ThePonz
07-10-2010, 19:31
twin sector non dark sector....:O

ops.. vero... :stordita:

un altro dark? darksiders! :sofico:

Darkless
07-10-2010, 19:57
Sono io l'allegato del prossimo Tgm

blackshard
07-10-2010, 20:02

Eh ma tu sei darkless!

Comunque ne aggiungo un altro: Warhammer 40000: Dark Crusade

che dovrebbe già essere stato allegato eoni fa.

-Maxx-
07-10-2010, 21:27
Eh ma tu sei darkless!

Comunque ne aggiungo un altro: Warhammer 40000: Dark Crusade

che dovrebbe già essere stato allegato eoni fa.

Di più, è appena stato ributtato fuori a 9,90€ :fagiano:

Fatal Frame
07-10-2010, 22:13

C'.'.'.'.d.d.d

Appena preso su 360, ma che sfig@ :sofico:

Claus89
08-10-2010, 01:31
silent hill homecoming

batman AA

Dark sector

Resident evil 5

....altri recenti e dark non me ne vengono...

Claus89
08-10-2010, 01:31

subito a fare da lavastoviglie umana :asd:

Jon Irenicus
08-10-2010, 07:43
Se si parla di dark dovrebbero allegare Thief The Dark Project per chi se l'è perso in sti anni :O... Ma a quel punto sarebbe meglio il gold...:stordita:

-Maxx-
08-10-2010, 09:06
Segnalo Computer Week Giochi a 4,90€ con ArmA: Armed Assault ;)

Importante: dal numero scorso di CWG (quello con Fear 2) in pratica la rivista non esiste più, rimpiazzata da un opuscolo che è il manuale del gioco... :muro:

Imho Sprea sta iniziando a raschiare il fondo del barile... :fagiano:

jjsalvy
08-10-2010, 09:18
Imho Sprea sta iniziando a raschiare il fondo del barile... :fagiano:

Direi che ciò è la conseguenza della chiusura di WMG parte di EDMAster che, seppur limitatamente, riusciva a stimolare l'ambiente.
Ora Sprea sta ulteriormente "ammalando" un settore già in affanno, che nel mondo ha visto la chiusura di numerosissime testate. Se continua così, ovvero nella programmazione a breve termine a scapito della qualità, vedremo ancora per poco tempo le testate rimaste.

Al limite, vedo un rientro di WMG quando ormai Sprea avrà alzato i prezzi delle testate rimaste, abbassato la qualità delle stesse e del loro contenuto.

wooow
08-10-2010, 09:26
.....vabbè poco male, a ben guardare anche prima i contenuti della rivista erano praticamente inesistenti,
l'unico scopo per comprare Computer Week Giochi era solo quello di avere i giochi allegati da GMC a prezzo ridotto riproposti dopo qualche mese dall'uscita,
.....tolto il superfluo almeno così il prezzo è rimasto invariato :D

DON IVANO
08-10-2010, 10:12
.....vabbè poco male, a ben guardare anche prima i contenuti della rivista erano praticamente inesistenti,
l'unico scopo per comprare Computer Week Giochi era solo quello di avere i giochi allegati da GMC a prezzo ridotto riproposti dopo qualche mese dall'uscita,
.....tolto il superfluo almeno così il prezzo è rimasto invariato :D

anche secondo me e' meglio cosi', anche perche' i contenuti erano molto simili a quelli di gmc ma presentati piu' di un mese dopo.

almeno ci si puo' liberare degli scarti ad un ottimo prezzo

peppozzolo
08-10-2010, 10:20
da quando Computer Week Giochi e una rivista? mi capitato un paio di volte di prenderla e di sfogliarmela per bene cose interessanti pari a zero,sembra un riassiunto fatto un po male di gmc

19ouch83
08-10-2010, 11:22

- Dark Void
- Dark Sector

ci sono anche
dark horizon
il primo drakensang (the dark eye..)

boh

Recset
08-10-2010, 17:09
io scommetto tutto su obscure :D

F5F9
08-10-2010, 17:17
io scommetto tutto su obscure :Dgià allegatissimo

Altair[ITA]
08-10-2010, 21:14
silent hill homecoming

batman AA

Dark sector

Resident evil 5

....altri recenti e dark non me ne vengono...

Konami [shh] e Capcom [RE5 e Dark Void citato prima] non allegano niente . ovviamente,non è una regola strettissima .:rolleyes: :rolleyes: [vedi resident evil 3]

resident evil4 per pc fu pubblicato ubisoft:rolleyes:

-Maxx-
08-10-2010, 21:37
il TotoAllegato impazza! :asd:

-Maxx-
09-10-2010, 09:35
Segnalo (l'ho comprato stamane :fagiano:) Idea Web di Novembre versione Plus da 7,99€ con il riallegaggio di SBK 09 e dello speciale di Win Magazine sull'ottimizzazione di Windows :)

Spider-Man
09-10-2010, 13:31
Novità su Batman AA Goty allegato a TGM?

Badriddick
09-10-2010, 19:05

mi son perso qualcosa?! :confused:

Darkless
09-10-2010, 19:16
Solo fantasie sfrenate

fraussantin
09-10-2010, 19:48

si hanno detto che lo mettono sul numero di dicembre.........

2012 :asd:

DON IVANO
09-10-2010, 20:13
con COMPUTER BILD c'e' EROTIC EMPIRE :asd:
http://www.edmaster.it/index.php?p=prodotti&sez=magazine&cat=3&prod=42

Badriddick
10-10-2010, 11:08
si hanno detto che lo mettono sul numero di dicembre.........

2012 :asd:

ah beh! allora lo aspetto sicuramente! :doh:

Chainer86
10-10-2010, 17:45

Mio al day one:asd:

Fatal Frame
10-10-2010, 18:46

Zozzone :sofico: :sofico: :oink:

-Maxx-
10-10-2010, 19:35

Zozzone :sofico: :sofico: :oink:

la dildo industry colpisce ancora :asd:

Darkless
10-10-2010, 22:46

E' orribile. Me lo ritrovai anni fa quando comprai winmagazine con Rayman 3 credo. A confronto Lula era un capolavoro

wolverine
11-10-2010, 01:30

Che cesso di gioco. :fagiano:

Race Driver_89
11-10-2010, 14:51

cosa??????:eek: :eek: :eek: davvero????

fraussantin
11-10-2010, 14:57
E' orribile. Me lo ritrovai anni fa quando comprai winmagazine con Rayman 3 credo. A confronto Lula era un capolavoro

Che cesso di gioco. :fagiano:

l'unico che mi incuriosisce in quel genere , è quello della team 17 , non mi ricordo come si chiama , mi pare larry o giu di li, ma non ho il coraggio di provarlo. , poi mi toccherebbe postare nel 3d dei VERGOGNOSI:asd:

akrilico
11-10-2010, 15:09
l'unico che mi incuriosisce in quel genere , è quello della team 17 , non mi ricordo come si chiama , mi pare larry o giu di li, ma non ho il coraggio di provarlo. , poi mi toccherebbe postare nel 3d dei VERGOGNOSI:asd:
mamma mia, 'sto post è la fiera del fail....

Ayrton71
11-10-2010, 15:58
Ragazzi ieri ho provato ad installare GTR Evolution preso in edicola tempo fà ma dopo aver installato le DX mi appare una schermate che dice Steam non è stato possibile collegarsi,riprovare in seguito e li si blocca! Con XP pro invece tutto ok :confused:
Edit: Ho provato ora ad installare solo Steam dal sito ma mi dà questo errore....
http://img146.imageshack.us/img146/3862/errorey.jpg

A64FX+DFI nF4
11-10-2010, 16:44
Ragazzi ieri ho provato ad installare GTR Evolution preso in edicola tempo fà ma dopo aver installato le DX mi appare una schermate che dice Steam non è stato possibile collegarsi,riprovare in seguito e li si blocca! Con XP pro invece tutto ok :confused:
Edit: Ho provato ora ad installare solo Steam dal sito ma mi dà questo errore....
cut

Planned Downtime on Monday, October 11th
venerdì 8 ottobre 2010, 22:02:00 | Valve
Beginning at 4:00 am Pacific time Monday October 11th, we will be performing software maintenance on the Steam servers. We expect the resulting downtime to last four hours at most, putting the end of the window at 8:00 am Pacific time.

Some Steam services will be offline during this time. Affected services will include the Steam Community, in-game matchmaking or lobbies, downloading games from Steam content servers, and making purchases from the Steam store. Games that do not rely on Steam matchmaking services should remain playable.

We will work to make this downtime as short as possible. Thank you for your patience!

sono in manutenzione, e alcuni servizi non funzionano

ot
non iniziamo con il dire che steam è una m****a perchè è sempre in manutenzione, perchè non mi ricordo l'ultima volta che nè hanno fatta una di questo livello:)

HSH
11-10-2010, 16:47
no infatti... steam è il MALE anche quando non fanno le manutenzioni :D
è finita la promo di L4D2 a 5€ ?

DON IVANO
11-10-2010, 19:05

si

soffri :)

Altair[ITA]
11-10-2010, 19:06

sì. è il male,malissimo :D

comunque la manutenzione di oggi era Straordinaria .

riprovate ora =D

Darkless
11-10-2010, 19:17
ot
non iniziamo con il dire che steam è una m****a perchè è sempre in manutenzione, perchè non mi ricordo l'ultima volta che nè hanno fatta una di questo livello:)

Se è per quello per me è una m****a a prescindere dalle manutenzioni :asd:

Ayrton71
11-10-2010, 21:18
;33334697']sì. è il male,malissimo :D

comunque la manutenzione di oggi era Straordinaria .

riprovate ora =D

Si infatti ho riprovato e ora và,quel mess era per cancellare qualche tentativo di vecchia installazione.

Ayrton71
11-10-2010, 21:54
Mmm...ho rifatto l'installazione di GTR Evolution con STEAM già installato,ho selezionato installazione completa e ho visto che non ha installato Steam visto che c'era già ma una volta finito non c'è l'opzione per giocare on line :confused: Sapete perchè?

HSH
11-10-2010, 22:58
si

soffri :)

ma proprio no.... non l'avrei preso cmq, troppi giga da scaricare per la mia chiavetta . per poi non poterci giocare online visti i 300 e passa ms di ping

Ayrton71
12-10-2010, 09:08
Mmm...ho rifatto l'installazione di GTR Evolution con STEAM già installato,ho selezionato installazione completa e ho visto che non ha installato Steam visto che c'era già ma una volta finito non c'è l'opzione per giocare on line :confused: Sapete perchè?

Sapete nulla? :confused:

wooow
12-10-2010, 09:55
Sapete nulla? :confused:
se non sbaglio a ricordare quando l'ho installato è successo questo:
da DVD è disponibile solo l'installazione della modalità singolo,
mentre la modalità multiplayer on-line la puoi avere solo con download da Steam, quindi devi semplicemente registrare il key su Steam e dopo fai partire il download

Ayrton71
12-10-2010, 10:10
se non sbaglio a ricordare quando l'ho installato è successo questo:
da DVD è disponibile solo l'installazione della modalità singolo,
mentre la modalità multiplayer on-line la puoi avere solo con download da Steam, quindi devi semplicemente registrare il key su Steam e dopo fai partire il download

Ciao,anche cercando non ho questa opzione...quando lo installai su XP non ricordo di aver scaricato nulla che non fosse Steam....bo!!! Allora disinstallo il gioco e steam un altra volta e vedo cosa succede :mad:

Caridorc
12-10-2010, 11:14
Apri steam; in uno dei menù in alto c'è una voce che dice "registra un gioco steam" (o una cosa del genere), sotto c'è n'è anche una che dice "Aggiungi un gioco non steam alla libreria" (o roba simile). Tu devi ovviamente scegliere il primo (essendo un gioco steam). Ti farà inserire la cd-key e ti aggiungerà il gioco nella libreria facendo partire il download dello stesso...

wooow
12-10-2010, 11:15
Ciao,anche cercando non ho questa opzione...quando lo installai su XP non ricordo di aver scaricato nulla che non fosse Steam....bo!!! Allora disinstallo il gioco e steam un altra volta e vedo cosa succede :mad:
...ehm forse non mi sono spiegato bene, per installare il gioco completo della modalità on-line devi fare tutto direttamente con Steam e il DVD non lo devi usare per nessuna operazione, quindi:
1) se hai già un'installazione del gioco sul PC per non creare conflitti ovviamente devi toglierla
2) devi loggarti sul tuo account Steam
3) in Steam apri il menù -> Giochi -> Attiva un prodotto su Steam
4) nella finestra che appare inserisci la Key del gioco
5) scarichi è installi tutto il gioco completo da Steam

sul fatto che con XP non hai usato Steam non ti so dire, ma sei proprio sicuro che l'avevi installato scegliendo la modalità on-line ?

DON IVANO
12-10-2010, 19:19
siccome mi e' arrivato ( alla faccia vostra :P ) GMC per posta stamattina, vi informo che e' confermato WORLD IN CONFLICT COMPLETE nella prossima budget ma c'e' un alone di mistero per l'edizione DVD

:)

Dreammaker21
12-10-2010, 19:27
siccome mi e' arrivato ( alla faccia vostra :P ) GMC per posta stamattina, vi informo che e' confermato WORLD IN CONFLICT COMPLETE nella prossima budget ma c'e' un alone di mistero per l'edizione DVD

:)

L'avevo appena preso in offerta al media world.......:(

P.S.

A proposito non mi hai risposto sull'altro forum! :D

Altair[ITA]
12-10-2010, 21:58
online visti i 300 e passa ms di ping

vabbè,che hai solo te comunque,vero ?

da come hai scritto,fai capire che ogni utente italiano becca questa pingata qui in l4d2

Ayrton71
12-10-2010, 22:03
...ehm forse non mi sono spiegato bene, per installare il gioco completo della modalità on-line devi fare tutto direttamente con Steam e il DVD non lo devi usare per nessuna operazione, quindi:
1) se hai già un'installazione del gioco sul PC per non creare conflitti ovviamente devi toglierla
2) devi loggarti sul tuo account Steam
3) in Steam apri il menù -> Giochi -> Attiva un prodotto su Steam
4) nella finestra che appare inserisci la Key del gioco
5) scarichi è installi tutto il gioco completo da Steam

sul fatto che con XP non hai usato Steam non ti so dire, ma sei proprio sicuro che l'avevi installato scegliendo la modalità on-line ?

Ok,ho fatto come hai detto ma mi da questo messaggio....
http://img259.imageshack.us/img259/6094/steamx.jpg
Infatti con XP giocavo on line.Sono sicuro di non aver scaricato niente da steam perchè ci sono 2 possibilità all'inizio,modalità off line e on line....

ThePonz
12-10-2010, 22:29
http://img259.imageshack.us/img259/6094/steamx.jpg
Infatti con XP giocavo on line.Sono sicuro di non aver scaricato niente da steam perchè ci sono 2 possibilità all'inizio,modalità off line e on line....

ma scusa.. tu il gioco su steam lo avevi già registrato quindi..
allora basta che accedi al tuo profilo e lo riscarichi direttamente senza neanche sfiorare il dvd..

DON IVANO
12-10-2010, 23:07
L'avevo appena preso in offerta al media world.......:(

P.S.

A proposito non mi hai risposto sull'altro forum! :D

guarda che ti ho risposto e hai anche replicato :asd:

Dreammaker21
12-10-2010, 23:57
guarda che ti ho risposto e hai anche replicato :asd:

Alla replica non rispondi? :Prrr:

randomgamer
13-10-2010, 07:50
A chi interessasse, oggi è uscito GMC con endwar, presumo anche la budget con cryostasis ma in edicola non l'ho vista.
Personalmente, questo mese passo.

wooow
13-10-2010, 08:35
ho verificato, sulla rivista c'è scritto chiaramente che per avere la modalità multiplayer on-line serve obbligatoriamente il key con registrazione e download da Steam, solo il singleplayer si può installare da DVD senza key

http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101013092905_Race07.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101013092905_Race07.jpg)

a sto punto i casi sono due:

A) hai già registrato il key una prima volta, quindi quando sei entrato nel tuo account Steam vai in -> Giochi -> Visualizza libreria Giochi, nella lista dovresti avere l'elenco di tutti i tuoi giochi registrati compreso Race 07, lo selezioni e fai partire il download

B) se Race 07 non è nella lista dei tuoi game registrati Steam vuol dire che qualcuno ha già registrato il tuo key su Steam con un'altro account, in questo caso non so che dirti, prova a mandare un'e-mail alla rivista oppure direttamente a Steam e senti cosa rispondono

EDIT scusa mi sono accorto adesso.....
tu parli di installare direttamente GTR Evolution, so che c'è anche la versione comprendente game + exp però di questa non so come funziona l'installazione (io ho preso separatamente Race 07 con rivista e GTR Evolution pacchetto d'exp da negozio quindi ho anche usato 2 key)
ad ogni modo sulla mia confezione di GTR Evo riporta che richiede la versione integrale di Race 07, non è che per caso prima devi installare Race O7 !?

Ayrton71
13-10-2010, 09:34
ma scusa.. tu il gioco su steam lo avevi già registrato quindi..
allora basta che accedi al tuo profilo e lo riscarichi direttamente senza neanche sfiorare il dvd..
Ciao,io lo presi da 4ruote,e nel foglietto interno non ci sono info riguardo l'installazione e la rivista non c'è l'ho piu.Sul dvd c'è scritto "Versione integrale comprendente Race 07"
Se il gioco lo installo off line tutto ok ma se scelgo on line il problema è l'installazione di Stem,perchè quando fà l'aggiornamento mi dà quell'errore che ho postato ieri.Se invece stem lo installo dal sito tutto ok!
Vado a vedere su steam i miei giochi ma mi sembra fosse vuoto...

CYRANO
13-10-2010, 11:35
Stamani preso cmg con endwaltz ... sperem ci siano le skirmish :asd:

Cò,s,òs,òs,ò

-Maxx-
13-10-2010, 12:56

Cò,s,òs,òs,ò

Hai comprato Computer per i Miei Giochi? :fagiano: :D

randomgamer
13-10-2010, 14:44