PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Giochi completi con le riviste

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 [30] 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64

nuovo00000
29-03-2010, 18:29
nessuno ha trovato king's bounty armored princess???

Si,io si visto oggi in edicola a 9,95 € allo stesso prezzo call of juarez edizione oro, ma king's e un'espansione stand alone oppure un nuovo capitolo diciamo? immagino non serva il primo per giocare cmq no?

clessidra4000
29-03-2010, 18:33
Io l' ho preso al Gamestop, in edicola non c'era.
infatti ecco la risposta da fx alla mia domanda che nono lo trovo ancora nelle edicole:

Gentile Cliente,

Grazie per aver contattato il Servizio Assistenza Clienti di FX Interactive.

Troiverai il gioco King's Bounty nei supermercati MediaWorld o Carrefour della tua città e anche nei negozi specializzati in videogiochi come Game Stop o Fnac. Sarà disponibile anche nelle edicole del tuo quartiere.

Se dovessi avere altri dubbi, non esitare a contattarci ancora.

Un cordiale saluto.
Si,io si visto oggi in edicola a 9,95 € allo stesso prezzo call of juarez edizione oro, ma king's e un'espansione stand alone oppure un nuovo capitolo diciamo? immagino non serva il primo per giocare cmq no?

si è un'espansione stand alone

Revelator
29-03-2010, 18:34
preso ora red faction guerilla :cool:

1974benny
29-03-2010, 18:36
ma FEAR dove sta?? :cry:

Stò aspettando anche io Fear 2..per ora niente qui da mè..

anakha88888
29-03-2010, 18:41
Ma la versione oro della FX potrebbe non contenere la starforce:D
tgm con riddick sapevo che usciva ad aprile, mi interessa il giorno:D

Ho letto ora che la versione inglese di coj non ha la starforce...a me non aveva dato problemi...ho forse la versione inglese??? Come faccio a capirlo dato che il menu di installazione è in inglese ma poi il gioco è in ita?

Ma se usa la straforce lo devono scrivere sulla scatola??? perchè sulla scatola della versione oro non c'è scritto...

ronnydaca
29-03-2010, 18:42
Ho appena visto che su gmc budget esce "Frontline fuel of war", mi interesserebbe, ma qualcuno sa darmi conferma se questo titolo si puo giocare in coop su lan locale?, mi interessa solo lan locale, non internet.

nuovo00000
29-03-2010, 18:42
infatti ecco la risposta da fx alla mia domanda che nono lo trovo ancora nelle edicole:

Gentile Cliente,

Troiverai il gioco King's Bounty nei supermercati MediaWorld o Carrefour della tua città e anche nei negozi specializzati in videogiochi come Game Stop o Fnac. Sarà disponibile anche nelle edicole del tuo quartiere.

Un cordiale saluto.

si è un'espansione stand alone
ok,grazie penso comunque che domani lo troverai anche tu king's visto che da me oggi è la prima volta che lo vedo

fukka75
29-03-2010, 18:51
tgm con riddick sapevo che usciva ad aprile, mi interessa il giorno:D

6 aprile ;) ;)

fukka75
29-03-2010, 18:53
Ho letto ora che la versione inglese di coj non ha la starforce...a me non aveva dato problemi...ho forse la versione inglese??? Come faccio a capirlo dato che il menu di installazione è in inglese ma poi il gioco è in ita?
sicuro di averla comprata? :asd::asd:
Ma se usa la straforce lo devono scrivere sulla scatola???
no

A64FX+DFI nF4
29-03-2010, 18:57

Adesso non sò dove l'ha comprata, ma sò che la versione americana che conteneva già la patch dx10 perchè uscita dopo non aveva la starforce

fukka75
29-03-2010, 19:00
:boh::boh:

anakha88888
29-03-2010, 19:08

no

Guarda sarò più preciso, era in omaggio con la scheda video Geforce 7600

Volete una foto con il cd e il mio faccione???:D

fukka75
29-03-2010, 19:11
per verificare la protezione puoi usare ProtectionID, cercalo con google

anakha88888
29-03-2010, 19:21
per verificare la protezione puoi usare ProtectionID, cercalo con google

Grazie è ormai da qualche mese che gioco al 2 (online) e il primo l'ho disinstallato...dopo averlo visto in edicola pensavo di reinstallarlo in questi giorni ma adesso mi avete messo paura (anche perchè ho formattato da poco)...non si può sapere se c'è starforce prima di installarlo???

fukka75
29-03-2010, 21:48
nella cartella del dvd del gioco \ProgramFilesFolder cerca se c'è un .exe che si chiama protect, che ha l'icona di una chiave, insieme ad una .dll sempre con lo stesso nome ;)

Geek74
29-03-2010, 23:25
Qualcuno ha riscontrato problemi con Red Faction Guerrilla?
Oggi l'ho preso in edicola, installato...ma al momento di aggiornare Windows Live (peraltro obbligatorio!!) quasi alla fine mi si chiude dandomi la schermata di errore.
Ho riprovato un paio di volte ma sempre la stessa storia!
Purtroppo se non scarico sto aggiornamento i save game sono disabilitati!!! :muro:

Altair[ITA]
29-03-2010, 23:39
Oggi l'ho preso in edicola, installato...ma al momento di aggiornare Windows Live (peraltro obbligatorio!!) quasi alla fine mi si chiude dandomi la schermata di errore.
Purtroppo se non scarico sto aggiornamento i save game sono disabilitati!!! :muro:

ma a quanto pare sei il terzo che QUI dentro riporta lo stesso errore [quindi,chissà quanta altra gente ha riscontrato questo problema]

io non posso aiutarti,non ho comprato affatto red faction shittilla e non mi interessa la rivista wmg .

ma,PENSO,che dovreste appunto chiedere spiegazioni ai ragazzi in redazione.
MAGARI qualcosa sanno. [anche se a quanto pare è un errore che assolutamente non è causato dalla rivista,penso che comunque siano al corrente del fatto e abbiano qualche suggerimento,o meglio,soluzione]

anakha88888
30-03-2010, 00:18
nella cartella del dvd del gioco \ProgramFilesFolder cerca se c'è un .exe che si chiama protect, che ha l'icona di una chiave, insieme ad una .dll sempre con lo stesso nome ;)

Facendo "cerca" nel disco nei file del dvd non trova niente (come in figura). Forse sono salvo anche se mi ricordo che la cosa delle librerie a fine installazione forse l'aveva chiesta pure a me...boh speriamoin un pò di :ciapet: :D ...

il_joe
30-03-2010, 06:41

non è un problema di RF:G, ma proprio di Windows Live... era capitato anche a me, non ricordo con quale gioco. Avevo risolto aggiornando WL al di fuori del gioco, prima di installarlo, mi pare attraverso windowsupdate (perchè già l'avevo installato il live...). Prova a fare così.

X360X
30-03-2010, 06:47
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=E7C47997-B779-472E-A1A2-CB49AFFBE477&displaylang=it

questo dovrebbe essere l'ultimo disponibile, di certo è consigliato aggiornarlo

gigi1981
30-03-2010, 08:53
x il problema del crash di rfg mi autoquoto:

risolto!
basta andare in task manager e impostare dopo l'avvio del gioco la priorità del processo a bassa :)

questo non accade solo a me, ho trovato altri 2 giocatori che avevano lo stesso problema su wlfg....infatti pare che il gioco sia impostato che per default vada in priorità alta (anch'io ho provato ad aggiornare da windows wlfg ma niente...)
p.s. la soluzione va fatta ogni volta che si apre il gioco

anakha88888
30-03-2010, 10:32
Ho scannerizzato la mia copia di call of juarez con protection ID e mi è saltato fuori questo:

"Tages v5.5.2|protection level Tages BASIC"

Che vuol dire? che tipo di protezione è?? E soprattutto è sicura?

Grazie mile, poi non rompo più :D

F5F9
30-03-2010, 11:16
Ho scannerizzato la mia copia di call of juarez con protection ID e mi è saltato fuori questo:

:eek: è quella che c'era anche con the witcher.
che io sappia non fa danni ma, se hai alcool installato, il gioco non parte.

Abadir
30-03-2010, 12:34
Red faction non vale la spesa?
Cercavo qualcosa per il gioco in multiplayer dato che ormai conosco quasi a memoria le mappe di vegas2 :D

Jeetkundo
30-03-2010, 12:36
;31440313']ma a quanto pare sei il terzo che QUI dentro riporta lo stesso errore [quindi,chissà quanta altra gente ha riscontrato questo problema]

io non posso aiutarti,non ho comprato affatto red faction shittilla e non mi interessa la rivista wmg .

ma,PENSO,che dovreste appunto chiedere spiegazioni ai ragazzi in redazione.
MAGARI qualcosa sanno. [anche se a quanto pare è un errore che assolutamente non è causato dalla rivista,penso che comunque siano al corrente del fatto e abbiano qualche suggerimento,o meglio,soluzione]

Io l'ho comprato stamattina e, per fortuna, non ho avuto nessun errore da gfwl una volta avviato.

anakha88888
30-03-2010, 13:13
Cercavo qualcosa per il gioco in multiplayer dato che ormai conosco quasi a memoria le mappe di vegas2 :D

Guarda l'ho preso anch'io per il multy e non c'è nessuno....anch'io giocavo a vegas2 sul multyplayer...lì c'è ancora gente??? se mi dici di sì lo reinstallo :D

Darrosquall
30-03-2010, 13:35

i tages win7 è incompatibile..

gigi1981
30-03-2010, 14:46
Guarda l'ho preso anch'io per il multy e non c'è nessuno....

controlla meglio...di giocatori ce ne sono, soprattutto la sera, solo che windows live ci mette un pò per accorparli ;)

Abadir
30-03-2010, 14:53
Guarda l'ho preso anch'io per il multy e non c'è nessuno....anch'io giocavo a vegas2 sul multyplayer...lì c'è ancora gente??? se mi dici di sì lo reinstallo :D

Ciao, di gente se ne trova. Io faccio sempre caccia al terrorista. Comunque io ci sono sicuro, reinstalla prendi un microfono e accoppiamo qualche terrorista :D

Abadir
30-03-2010, 14:55
Preso anche io red faction.
Bah, il single non mi sembra granchè. Spero nel multy.
Non si può organizzare una bella partitina? Comunque a me non ha dato errori con l'installazione dell'aggiornamento

anakha88888
30-03-2010, 16:35
Ragazzi cattive notizie, ho mandato una mail all'assistenza della FX interactive chiedendo se call of juarez oro avesse o meno starforce, e questa è la risposta:

Gentile Cliente,

Si, questo Gioco comprende la tecnologia StarForce ai fini di garantire l’integrità dell’applicazione. Tale tecnologia non cela alcuna funzionalità nascosta. Sarà attiva unicamente al momento dell’avvio dell’applicazione. Troverà ulteriori informazioni su www.star-force.com

Un cordiale saluto.

anakha88888
30-03-2010, 16:40
Ciao, di gente se ne trova. Io faccio sempre caccia al terrorista. Comunque io ci sono sicuro, reinstalla prendi un microfono e accoppiamo qualche terrorista :D

io faccio partita rapida e a volte non si riesce ad arrivare alla soglia di gente necessaria...boh sbaglierò io :muro:

Poi mi dice che il mio NAT NON è APERTO e così posso ospitare poca gente...cosìè il nat???come si apre?

Fantasma diablo 2
30-03-2010, 16:43
ah beh, allora! :O ... (è uno sparatutto, mica un gdr! :D )

ciononostante i dialoghi sono parecchi, forse non ti ricordi perchè ci hai giocato molto tempo fa...:O E comunque è ovvio che se si ha già la versione vecchia non conviene comprarlo, secondo me è stato fatto perchè la prima versione è praticamente introvabile...

anakha88888
30-03-2010, 16:52
ciononostante i dialoghi sono parecchi, forse non ti ricordi perchè ci hai giocato molto tempo fa...:O E comunque è ovvio che se si ha già la versione vecchia non conviene comprarlo, secondo me è stato fatto perchè la prima versione è praticamente introvabile...

Sì bè io l'avrei preso,ma se non aveva la starfroce, così mi tengo il mio...

Abadir
30-03-2010, 17:21
Perchè non si organizza una partitella in multy stasera?
Parlo per red faction

gigi1981
30-03-2010, 17:47
il multi di rfg è un bordello...
non mi sono ancora allenato :cry: :muro:

Dragon782
30-03-2010, 18:00
Allora io sto giocando con call of juarez oro ma non c'e' traccia della starforce!
Segnalo che questa versione e' stata fatta vista l'incompatibilita' su windows 7 della versione precedente!

anakha88888
30-03-2010, 18:39
Allora io sto giocando con call of juarez oro ma non c'e' traccia della starforce!
Segnalo che questa versione e' stata fatta vista l'incompatibilita' su windows 7 della versione precedente!

Guarda a me l'ha detto l'assistenza microsoft che c'è....su che sistema operativo lo usi???

Mi fai un piacere, provi a scannerizzare il disco con protection ID e mi dici cosa trova? (il programma è gratis non serve installazione e lo trovi qui: http://pid.gamecopyworld.com/ )

Se lo fai mi faresti un gran piacere...

Se non c'è l'assistenza non capisce niente

Abadir
30-03-2010, 18:44
il multi di rfg è un bordello...
non mi sono ancora allenato :cry: :muro:

penso che quì nessuno si sia allenato, per chi volesse aggiungermi su gfwl sono Aerospace87

Abadir
30-03-2010, 18:59
Comunque il gioco mi ha già annoiato...ho buttato 8€ al cesso :D

franzing
30-03-2010, 19:17
Scusate ma di quale call of juarez parlate? Il primo o il secondo?

anakha88888
30-03-2010, 19:23
Scusate ma di quale call of juarez parlate? Il primo o il secondo?

Il primo

fukka75
30-03-2010, 19:31
sicuro? prova fare una scansione dela cartella di installazione con protection ID
A quale incompatibilità ti riferisci con Se7en?

gigi1981
30-03-2010, 19:43
Comunque il gioco mi ha già annoiato...ho buttato 8€ al cesso :D

ma dai...manco una settimana che l'hai comprato e già ti annoi...:mbe:
figurati quanto tè durato pacman :Prrr: :stordita:

Altair[ITA]
31-03-2010, 07:41
ma noi vogliamo mettere [all'epoca] Pacman con Red Faction Shittilla ?

Geek74
31-03-2010, 08:27
Ieri sera, finalmente, ho risolto tutto con Red Faction Guerrilla.

1) Per quanto riguarda l'errore nell'aggiornamento di Games Live for Windows direttamente dal gioco ho risolto scaricando manualmente direttamente dal sito Microsoft la versione aggiornata del software ed anche un seguente aggiornamento di windows update per risolvere un errore che, nonostante l'aggiornamento, continuava a segnalare. Alla fine di questa procedura...GLFW è partito!

2) Le pause nel menu e i vari effetti "freeze" le ho risolte scaricando una patch ufficiale direttamente dal sito del gioco. Tramite questo non ho avuto bisogno di forzare attivazione del V-sync ne di giocare in finestra. (Attenzione perchè all'interno del file è presente anche l'installazione di Raptr software tipo GLFW...che serve a poco se si ha quest'ultimo!)

Spero di essere stato utile.

Revelator
31-03-2010, 08:32
Ieri sera, finalmente, ho risolto tutto con Red Faction Guerrilla.

1) Per quanto riguarda l'errore nell'aggiornamento di Games Live for Windows direttamente dal gioco ho risolto scaricando manualmente direttamente dal sito Microsoft la versione aggiornata del software ed anche un seguente aggiornamento di windows update per risolvere un errore che, nonostante l'aggiornamento, continuava a segnalare. Alla fine di questa procedura...GLFW è partito!

2) Le pause nel menu e i vari effetti "freeze" le ho risolte scaricando una patch ufficiale direttamente dal sito del gioco. Tramite questo non ho avuto bisogno di forzare attivazione del V-sync ne di giocare in finestra. (Attenzione perchè all'interno del file è presente anche l'installazione di Raptr software tipo GLFW...che serve a poco se si ha quest'ultimo!)

Spero di essere stato utile.

tra l'altro a breve per guerrilla starebbe per uscire la seconda patch sempre leggendo il sito di riferimento...:)

29Leonardo
31-03-2010, 08:32
a pacman ci gioco ancora :O

anakha88888
31-03-2010, 08:52
Buondì...alla fine ho preso call fo juarez oro, non ho resistito :D

Ho scannerizzato il dvd con protection ID e l'allegato è quello che ne esce...dal report non dovrebbe esserci starforce...non capisco che mi ha detto l'assistenza :mbe:

che ne dite?

Mega Man
31-03-2010, 10:23
ma red faction guerrilla è un po' come lost planet con tutti i mech da usare?
Di mecha ce ne sono soltanto due tipi, Walker piccolo e Walker grande-spaccamondo :D
Per il resto ti hanno già risposto... sparatutto in terza persona, free roaming tipo GTA.
Ah si, piccola differenza: puoi distruggere TUTTI i palazzi del mondo, viva l'havok :D

la versione scatolata di CoJ usa la starforce, di cui il seriale è uno dei passaggi di autenticazione
Già ed il servizio clienti di FX ha confermato che c'è la SF... cmq la protezione non dovrebbe creare problemi al PC, al massimo era incompatibile con alcuni tipi di lettori DVD (LG mi pare) ma non è che vi fa implodere l'hard disk eh :asd:
Cmq per sapere se c'è o meno non è difficile: a parte l'installazione ed il cercare la cartella relativa nel disco di gioco, la Starforce si vede ogni volta che parte il gioco, incluso l'inserimento del seriale: è una finestrella con scritto avvia gioco, inserisci codice ecc... quando il gioco parte esce scritta una cosa del tipo "controllo disco"... bhe, se vi trovate una cosa così, è la "Forza stellare antipirateria" in azione :asd:
Mah guarda, io lo presi a 12 € su steam e non mi sono pentito, anche perchè sono fan della serie e volevo vedere com'era questo Guerrilla.
Distruggere tutti i palazzi (anche quelli amici... quindi devo starci attento :asd: ) è molto divertente ed alcuni obiettivi secondari consistono proprio nel distruggere i palazzi importanti della EDF (torrette di guardia, hangar, centri scientifici ecc...) che devi trovare tu per la mappa, sono segnati con una stella azzurra più o meno grande a seconda dell'importanza (il municipio ovviamente è più importante di una torre di guardia :asd: ).
Le missioni normali della Red Faction consistono anch'esse nella distruzione e\o assalti\conquiste di edifici (quindi bisogna stare attenti a non darci la mano pesante... :D ), salvare compagni prigionieri ecc ecc... con relativo scambio di confetti di piombo :sofico:
Ci sono molte missioni secondarie in puro stile free roaming, come il trovare un veicolo importante da riportare alla base (e qui ovviamente è tutta questione di guida...), prendere dati importanti ad un corriere nemico... a volte queste missioni possono essere generate anche "a random", nel caso si riceve una comunicazione via radio e si deve attivare il "navigatore" per arrivare a destinazione.
Alcune sono veramente toste :mbe: in una ad esempio bisogna proteggere una struttura amica dall'esercito... ma il problemino è che i nemici arrivano in dei trasporta truppe corazzati uno dietro l'altro e, come se non bastasse, più avanti arriva anche un simpaticissimo carrarmato! :D :sofico:

Comunque, al diavolo mitra e company: martellone da lavoro e cariche esplosive, e sfasci tutto il mondo :asd:

Abadir
31-03-2010, 10:23
ma dai...manco una settimana che l'hai comprato e già ti annoi...:mbe:
figurati quanto tè durato pacman :Prrr: :stordita:

Dai ieri sera ho giocato un'altra mezz'ora. Con mouse e tastiera risulta un pelo migliore

-Maxx-
31-03-2010, 10:26
Di mecha ce ne sono soltanto due tipi, Walker piccolo e Walker grande-spaccamondo :D
Per il resto ti hanno già risposto... sparatutto in terza persona, free roaming tipo GTA.
Ah si, piccola differenza: puoi distruggere TUTTI i palazzi del mondo, viva l'havok :D

Già ed il servizio clienti di FX ha confermato che c'è la SF... cmq la protezione non dovrebbe creare problemi al PC, al massimo era incompatibile con alcuni tipi di lettori DVD (LG mi pare)

Mah guarda, io lo presi a 12 € su steam e non mi sono pentito, anche perchè sono fan della serie e volevo vedere com'era questo Guerrilla.
Distruggere tutti i palazzi (anche quelli amici... quindi devo starci attento :asd: ) è molto divertente ed alcuni obiettivi secondari consistono proprio nel distruggere i palazzi importanti della EDF (torrette di guardia, hangar, centri scientifici ecc...) che devi trovare tu per la mappa, sono segnati con una stella azzurra più o meno grande a seconda dell'importanza (il municipio ovviamente è più importante di una torre di guardia :asd: ).
Le missioni normali della Red Faction consistono anch'esse nella distruzione e\o assalti\conquiste di edifici (quindi bisogna stare attenti a non darci la mano pesante... :D ), salvare compagni prigionieri ecc ecc... con relativo scambio di confetti di piombo :sofico:
Ci sono molte missioni secondarie in puro stile free roaming, come il trovare un veicolo importante da riportare alla base (e qui ovviamente è tutta questione di guida...), prendere dati importanti ad un corriere nemico... a volte queste missioni possono essere generate anche "a random", nel caso si riceve una comunicazione via radio e si deve attivare il "navigatore" per arrivare a destinazione.
Alcune sono veramente toste :mbe: in una ad esempio bisogna proteggere una struttura amica dall'esercito... ma il problemino è che i nemici arrivano in dei trasporta truppe corazzati uno dietro l'altro e, come se non bastasse, più avanti arriva anche un simpaticissimo carrarmato! :D :sofico:

Comunque, al diavolo mitra e company: martellone da lavoro e cariche esplosive, e sfasci tutto il mondo :asd:

Non hai notato che i proiettili che ti puoi portare a dietro servono giusto a fare il solletico all'EDF? Fai quattro spruzzate ed è finito tutto :asd:

anakha88888
31-03-2010, 10:38
Già ed il servizio clienti di FX ha confermato che c'è la SF... cmq la protezione non dovrebbe creare problemi al PC, al massimo era incompatibile con alcuni tipi di lettori DVD (LG mi pare) ma non è che vi fa implodere l'hard disk eh :asd:
Cmq per sapere se c'è o meno non è difficile: a parte l'installazione ed il cercare la cartella relativa nel disco di gioco, la Starforce si vede ogni volta che parte il gioco, incluso l'inserimento del seriale: è una finestrella con scritto avvia gioco, inserisci codice ecc... quando il gioco parte esce scritta una cosa del tipo "controllo disco"... bhe, se vi trovate una cosa così, è la "Forza stellare antipirateria" in azione :asd:

Si anche ha me ha detto l'assistenza clienti che c'è la forza stellare, ma oggi scannerizzando il dvd con protection id non me la segnala e mi da il report in allegato....non ho poi trovato nel cd una cartella che si riferisca alla SF, come si dovrebbe chiamare?

Dragon782
31-03-2010, 10:53
Confermo che Call Juarez oro NON contiene alcuna starforce (ricordo che i giochi FX sono privi di DRM)...
Per quanto riguarda la compatibilita' ricordo che la versione precedente NON funzionava su Windows 7 mentre questa SI (tra l'altro lo sto giocando su Windows 7 64 Home Premium)

Mega Man
31-03-2010, 11:01
Ma non funza su Win7 per via della Rottura di balle Stellare o per altro? :asd:
Perchè io lo giocai su Win Vista che in quanto a compatibilità dovrebbe essere più o meno uguale a Seven, però era la versione GMC che non usa attivamente la SF...

gimmy74
31-03-2010, 11:11
Confermo che Call Juarez oro NON contiene alcuna starforce (ricordo che i giochi FX sono privi di DRM)...
Per quanto riguarda la compatibilita' ricordo che la versione precedente NON funzionava su Windows 7 mentre questa SI (tra l'altro lo sto giocando su Windows 7 64 Home Premium)

Sai se questa versione sfrutta le directX 10?

In quella che comprai con GMC che era solo directX 9 non si poteva installare il DX10 Enhancement Pack

Dragon782
31-03-2010, 11:15
Si questa versione e' gia' comprensiva delle directx 10 (il che lo rende veramente spettacolare!)

IL GATTO
31-03-2010, 11:15
Sai se questa versione sfrutta le directX 10?

In quella che comprai con GMC che era solo directX 9 non si poteva installare il DX10 Enhancement Pack

Si, la versione ORO, al contrario di quella allegata con GMC sfrutta le DX10.

Dragon782
31-03-2010, 11:19
Io invece volevo acquistare anche Re Artu' ma sono indeciso....
qualcuno che la gia' preso potrebbe dirmi se merita come gioco?

anakha88888
31-03-2010, 11:26
Io invece volevo acquistare anche Re Artu' ma sono indeciso....
qualcuno che la gia' preso potrebbe dirmi se merita come gioco?

Grazie per la conferma sulla protezione di call of juarez oro...re artù non l'ho preso ma un mio amico ha detto che non è male...i gusti sono gusti però quindi non so se conviene acquistarlo....

Mc®.Turbo-Line
31-03-2010, 11:51
Buondì...alla fine ho preso call fo juarez oro, non ho resistito :D

Ho scannerizzato il dvd con protection ID e l'allegato è quello che ne esce...dal report non dovrebbe esserci starforce...non capisco che mi ha detto l'assistenza :mbe:

che ne dite?

Ciao scusami, e' allegato a qualche rivista?

-Maxx-
31-03-2010, 11:52

No, è un gioco FX ;)

Dragon782
31-03-2010, 11:53
Grazie per la risposta....magari prima allora provo Armored Princess appena acquistato!

clessidra4000
31-03-2010, 11:59
Grazie per la risposta....magari prima allora provo Armored Princess appena acquistato!

io ancora nn lo trovo in edicola

anakha88888
31-03-2010, 12:12

Lo trovi anche al gamestop sempre a 10 euro...almeno io l'ho visto pure lì...

DON IVANO
31-03-2010, 12:13

io invece consiglio di andare sul sito di TAGES perche' c'e' il driver compatibile con Win7 da installare ;)

F5F9
31-03-2010, 12:30
Lo trovi anche al gamestop sempre a 10 euro...almeno io l'ho visto pure lì...
io ho fatto così :p

Mega Man
31-03-2010, 12:50
Traduzione:
Tages è incompatibile con Win7 (?)
Riddick Dark Athena versione steam usa proprio il Tages con rinnovo automatico delle attivazioni e mi funziona benissimo su Win7 64 bit ;)

MrAsd
31-03-2010, 12:59
Stò aspettando anche io Fear 2..per ora niente qui da mè..

A tuttoggi non pervenuto :cry:

fraussantin
31-03-2010, 13:24
scusate prima ho sentiro parlare di coj ma dove lo allegano perche il prima pagina non lo vedo.

anakha88888
31-03-2010, 13:45
scusate prima ho sentiro parlare di coj ma dove lo allegano perche il prima pagina non lo vedo.

COJ NON è allegato a nessuna rivista, è semplicemente della FX interactive e lo si può trovare (come me) pure in edicola

blackshard
31-03-2010, 13:59
Traduzione:
Tages è incompatibile con Win7 (?)
Riddick Dark Athena versione steam usa proprio il Tages con rinnovo automatico delle attivazioni e mi funziona benissimo su Win7 64 bit ;)

Ma è uscito TGM e l'hai preso lì?

fukka75
31-03-2010, 14:05
L'eventuale installazione di driver starforce è verificabile, oltre che all'avvio del gioco (finestrella di verifica dell'originalità della copia), anche dalle periferiche non plug n' play presenti nel PC

Cmnq ho visto che il gioco nella versione oro è stato ridoppiato rispetto all'originale: come è il nuovo doppiaggio?

The_Kraker
31-03-2010, 14:57
COJ NON è allegato a nessuna rivista, è semplicemente della FX interactive e lo si può trovare (come me) pure in edicola

Sei un edicolante o sei un allegato? :asd: :asd: :asd: :asd:

Fantasma diablo 2
31-03-2010, 15:11

:sbonk: :sbonk:

Mega Man
31-03-2010, 15:14
Ma è uscito TGM e l'hai preso lì?
Su steam lo pagai 6,70 € :)

anakha88888
31-03-2010, 15:51

Un allegato di qualità :D

Le voci del vecchio non me le ricordo, ma della versione oro le trovo belle...

Cmq starforce c'è perchè scannerizzando la cartella di installazione con protection id me lo trova...in driver non plug and play però non risultano...booooooooooooooooh:mbe: :muro:

Fantasma diablo 2
31-03-2010, 15:53
Un allegato di qualità :D

Le voci del vecchio non me le ricordo, ma della versione oro le trovo belle...

Cmq starforce c'è perchè scannerizzando la cartella di installazione con protection id me lo trova...in driver non plug and play però non risultano...booooooooooooooooh:mbe: :muro:

Per me il doppiaggio originale di COJ è ottimo, quindi non capisco perchè ridoppiarlo...:O

maxdgr
31-03-2010, 16:04
x chi ha preso red faction guerrilla: il motore è leggero o è un chiodo:confused:

Recset
31-03-2010, 16:53

hi hi hiiiiii, è un piacere leggervi :asd:

ma quindi ragazzi anche se sto COJ edizione oro non va con nessuna rivista, IN EDICOLA LO TROVO UGUALE???? SI VERO?

nuovo00000
31-03-2010, 17:04
hi hi hiiiiii, è un piacere leggervi :asd:

ma quindi ragazzi anche se sto COJ edizione oro non va con nessuna rivista, IN EDICOLA LO TROVO UGUALE???? SI VERO?

Si esatto i giochi della fx interactive sn venduti anche in edicola il prezzo è 9,95 €

nuovo00000
31-03-2010, 17:07
non so se è stato segnalato già,cmq visto oggi in edicola uno speciale su re artuù con allegatoi i giochi patrician 3 e tzar excalibur e il re artù ,se nn sbaglio il prezzo è 7,90 €

-Maxx-
31-03-2010, 17:38
Segnalo, con profonda mestizia, Computer Week Giochi di Aprile con allegato Need For Speed Carbon a 4,90€ :cry:

Mi quoto perché venga messa la mia segnalazione di 2 settimane fa in prima pagina dall'autore del thread :fagiano:

fukka75
31-03-2010, 17:56
Appena comprato in edicola: confermo anche io che CoJ FX ORO ha la SF4.7, sono i file protect e protect_DX10 (.exe e .dll); cmnq copia solo i files sull'hd, non attiva i driver associati, quindi è come se non ci fossero (il gioco parte senza il supporto nel lettore) :D :D
Devo dire che non mi aspettavo un'edizione così "importante": bel manuale, la mappa della zona di gioco: la versione retail se la gioca solo per la confezione della scatola (la mappa nemmeno c'è), decisamente bella, ma l'assenza dei driver SF è un punto decisamente a favore della versione FX :cool:
Ricordandomi con la 7900GT quanto arrancava in DX9, e pure senza AA (impossibile attivarlo con HDR per quella vga), quanto fila invece adesso in DX10 con AA4X :sofico::sofico:

Darkless
31-03-2010, 17:58
non ho capito se state parlando del primo o del secondo CoJ

Dreammaker21
31-03-2010, 18:01

Primo, che personalmente ho trovato molto noioso...

Jeetkundo
31-03-2010, 18:07
x chi ha preso red faction guerrilla: il motore è leggero o è un chiodo:confused:

Il motore e' pesantino quando distruggi gli edifici. Con una gtx 260 in full hd, AA4x e tutto al max droppa anche a 20 fps. Nel mondo di gioco va da 25fps a 45fps. Levando l'occlusione ambientale e la luce solare le cose migliorano ma si perde in qualità grafica.

anakha88888
31-03-2010, 18:16

Il primo...

si non segnala i driver sf nemmeno nei plug and play su xp e non da problemi...doma magari lo installo pure io sul portatile con window vista...poi ragazzi anche la protezione starforce spero sia migliorata rispetto a 5 anni fa...

maxdgr
31-03-2010, 18:52
Il motore e' pesantino quando distruggi gli edifici. Con una gtx 260 in full hd, AA4x e tutto al max droppa anche a 20 fps. Nel mondo di gioco va da 25fps a 45fps. Levando l'occlusione ambientale e la luce solare le cose migliorano ma si perde in qualità grafica.

grazie allora non lo prendo, già i free roaming mi stanno sulle @@, se poi me lo devo pure giocare alla moviola :sofico: :D

Mega Man
31-03-2010, 19:02
Per me il doppiaggio originale di COJ è ottimo, quindi non capisco perchè ridoppiarlo...:O
Temo che la FX abbia... "ammorbidito" il doppiaggio :asd:
"Quel piccolo bastardo... come osa uccidere una persona giusta come mio fratello?"
"Quel piccolo ragazzino indifeso... come mai ha fatto tanto ma tanto male a quel gran simpaticone di mio fratello?"
:eek:
A me prima che formattassi andava "fluido", ma faceva dei piccoli micro scatti molto fastidiosi che compromettevano la godibilità del gioco, soprattutto alla guida.
Adesso invece, dopo aver formattato e reinstallato, non mi fa più quel problema, meglio così... :D
Comunque con la config attualmente in firma, anche a me va piuttosto bene e quoto Jeetkundo: diventa un mattoncino quando fai crollare gli edifici, soprattutto quelli grossi :sofico:
Non aspettarti però un mattone allucinante come può essere il Physx senza una nVidia: non per niente il motore fisico di RF Guerrilla è il pluritestato Havok ;)

si non segnala i driver sf nemmeno nei plug and play su xp e non da problemi...doma magari lo installo pure io sul portatile con window vista...poi ragazzi anche la protezione starforce spero sia migliorata rispetto a 5 anni fa...
Bhe da quanto dice Fukka..
Appena comprato in edicola: confermo anche io che CoJ FX ORO ha la SF4.7, sono i file protect e protect_DX10 (.exe e .dll); cmnq copia solo i files sull'hd, non attiva i driver associati, quindi è come se non ci fossero (il gioco parte senza il supporto nel lettore)

Stessa cosa della versione GMC: te lo installa ma non viene attivato, ergo vai tranquillo. Il fatto che vada senza DVD nel lettore è una conferma più che sufficiente per sapere che funziona senza SF ;)

Comunque, a parte il ridoppiaggio che ancora non sappiamo com'è, sempre lode e onore a FX che ci da grandi giochi a prezzi stracciati e con confezioni "appetitose" :asd:
Non come quelle versioni budget che hanno giusto il manuale in PDF :fagiano:

EDIT @Maxgdr: ma guarda che con la 4870 ti va senza problemi! :asd: Però il procio è una bella castrazione...

blackshard
31-03-2010, 19:20
Appena comprato in edicola: confermo anche io che CoJ FX ORO ha la SF4.7, sono i file protect e protect_DX10 (.exe e .dll); cmnq copia solo i files sull'hd, non attiva i driver associati, quindi è come se non ci fossero (il gioco parte senza il supporto nel lettore) :D :D
Devo dire che non mi aspettavo un'edizione così "importante": bel manuale, la mappa della zona di gioco: la versione retail se la gioca solo per la confezione della scatola (la mappa nemmeno c'è), decisamente bella, ma l'assenza dei driver SF è un punto decisamente a favore della versione FX :cool:
Ricordandomi con la 7900GT quanto arrancava in DX9, e pure senza AA (impossibile attivarlo con HDR per quella vga), quanto fila invece adesso in DX10 con AA4X :sofico::sofico:

La 7900GT non supporta le dx10 :mbe:

-Maxx-
31-03-2010, 19:32

Infatti adesso ha una fiammante 4870 ;)

-Maxx-
31-03-2010, 19:33
Mi quoto perché venga messa la mia segnalazione di 2 settimane fa in prima pagina dall'autore del thread :fagiano:

Mi sono accorto adesso che è stata messa sotto marzo e non sotto aprile, come non detto :D

fukka75
31-03-2010, 21:58
sempre lode e onore a FX che ci da grandi giochi a prezzi stracciati e con confezioni "appetitose" :asd:
Non come quelle versioni budget che hanno giusto il manuale in PDF :fagiano:

Io spero che tocchi prima o poi ad Assassin's Creed, che ormai si trova appunto in edizione budget (collana Executive di Ubisoft), edizioni che io odio profondamente.

fukka75
31-03-2010, 21:59
se vedi la mia firma risolverai il mistero :asd::asd:
Infatti adesso ha una fiammante 4870 ;)
ma dove :mbe::mbe:

-Maxx-
31-03-2010, 22:17

ma dove :mbe::mbe:

Ho letto la firma d'un altro :muro: Fiammante GTS sorry, delle volte ho il browser che scrolla da solo quando faccio il refresh e mi confonde :D

peppozzolo
31-03-2010, 22:56
ragazzi ho preso red faction molto divertente in sigle player ma quando vadop in multy mi chiede di aprire il nat che cos'e?:mc:

-Maxx-
31-03-2010, 22:59
ragazzi ho preso red faction molto divertente in sigle player ma quando vadop in multy mi chiede di aprire il nat che cos'e?:mc:

Probabilmente dovrai aprire delle porte sul router per consentire la comunicazione dei dati in multiplayer ;)

fraussantin
31-03-2010, 23:47
allegheranno mai fallout3??

wolverine
01-04-2010, 00:42

Hanno mai allegato Oblivion? :D

blackshard
01-04-2010, 01:13

Pensavo ti riferissi alla 7900gt citata nel post

Mega Man
01-04-2010, 05:38
Hanno mai allegato Oblivion? :D
Quando finiranno di fare edizioni e contro edizioni di Obly e Fallico 3, forse potremo vederli allegati :asd:
Come fu per Morrowind, allegato nel 2005, quando ormai erano uscite tutte le GOTY possibili ed immaginabili XD

X360X
01-04-2010, 07:19
Quando finiranno di fare edizioni e contro edizioni di Obly e Fallico 3, forse potremo vederli allegati :asd:
Come fu per Morrowind, allegato nel 2005, quando ormai erano uscite tutte le GOTY possibili ed immaginabili XD

se vai dalla 2k e gli dici di cambiare politica senz'altro è possibile, senno scordateveli, non lo fanno fare

A64FX+DFI nF4
01-04-2010, 07:53
Ma Fallout 3 è pubblicato da Atari quindi è possibile

Jeetkundo
01-04-2010, 08:19

Non e' che lo stia aspettando particolarmente.... Questione di gusti :D

Max_R
01-04-2010, 08:24
Hanno mai allegato Oblivion? :DMorrowind si però, non si sa mai!

CYRANO
01-04-2010, 08:26
C'e' possibilita' che alleghino a breve ghostbuster ???

C;'.a.;'dfmkdjnbdhbd

Mega Man
01-04-2010, 08:32

C;'.a.;'dfmkdjnbdhbd
Nuu dai... l'avevo preso in offerta a meno di 7 € su Steam :D

Come gioco in sè non è un capolavoro, ma è sicuramente un must per i fan dei Ghostbusters.
Ad esempio, il frame rate è instabile, passa come niente da 60 a 20 fps, il che lo rende poco godibile... se fosse fisso a 20 non sarebbe un problema, ma questi sbalzi improvvisi e continui sono fastidiosi.

kuug
01-04-2010, 09:51
si dice che prossimamente allegheranno Batman Arkham Asylum :fagiano:

Fantasma diablo 2
01-04-2010, 09:58
si dice che prossimamente allegheranno Batman Arkham Asylum :fagiano:

buon pesce d'aprile anche a te...;)

-Root-
01-04-2010, 10:00
si sa gnente di fear 2?

Fantasma diablo 2
01-04-2010, 10:01
si sa gnente di fear 2?

la data ufficiale di uscita è domani...:)

alethebest90
01-04-2010, 10:02
Nel lontano 2006 allegarono Call Of Duty.... ma il 2 non si è mai visto in nessuna rivsta.... :( perchèèèèèè ?!?!? :cry: :muro:

blackshard
01-04-2010, 10:14

C;'.a.;'dfmkdjnbdhbd

Su play.com l'ho visto a meno di 10 euro.

CYRANO
01-04-2010, 10:44
Su play.com l'ho visto a meno di 10 euro.

si anche io :D ma lo preferirebbi in ita con la rivista a 7.90 :D

Cmlksmdms

-Maxx-
01-04-2010, 10:45

Cmlksmdms

Mitico acchiappafantasmi :D (Se ci senti Sprea batti un colpo :D)

ThePonz
01-04-2010, 10:48
Ad esempio, il frame rate è instabile, passa come niente da 60 a 20 fps, il che lo rende poco godibile... se fosse fisso a 20 non sarebbe un problema, ma questi sbalzi improvvisi e continui sono fastidiosi.

Immagino sia colpa del solito porting da console fatto a :ciapet:...
Comunque, se lo allegassero, lo prenderei volentieri! :D

Geek74
01-04-2010, 10:58
Nuu dai... l'avevo preso in offerta a meno di 7 € su Steam :D

Come gioco in sè non è un capolavoro, ma è sicuramente un must per i fan dei Ghostbusters.

Passa ad una vga seria e vedrai risolvere il tuo problema....:D

(Dai scherzo...;) )

whitewolf92
01-04-2010, 11:02
devo uscire fra 20 min,Red faction guerrilla è registrabile su steam? perchè mi si è fottutto il lettore e non posso installarlo .-.

gigi1981
01-04-2010, 11:08
devo uscire fra 20 min,Red faction guerrilla è registrabile su steam? perchè mi si è fottutto il lettore e non posso installarlo .-.

prendilo magari te lo fai mettere da un amico su una chiavetta o su un hd e poi l'installi, io ho fatto l'iso e poi l'ho installato perchè il mio lettore non lo leggeva bene

whitewolf92
01-04-2010, 11:09
prendilo magari te lo fai mettere da un amico su una chiavetta o su un hd e poi l'installi, io ho fatto l'iso e poi l'ho installato perchè il mio lettore non lo leggeva bene
quant'è grosso il dvd? i soliti 7 gb? perchè pultroppo ho solo una chiavetta da 4gb ç_ç

gigi1981
01-04-2010, 11:11
7 e qualcosa....comunque tu fai l'iso e poi la dividi in 2 0 3 con hjsplit, poi la riassembli sempre con hjsplit (è free) oppure con winrar

whitewolf92
01-04-2010, 11:18
7 e qualcosa....comunque tu fai l'iso e poi la dividi in 2 0 3 con hjsplit, poi la riassembli sempre con hjsplit (è free) oppure con winrar

ok grazie mille per il consiglio ^^

Mega Man
01-04-2010, 11:23
*Risposta inutile*
Comunque RF Guerrilla non è registrabile su Steam nè su qualsiasi altra piattaforma di Digital delivering :asd:

IL GATTO
01-04-2010, 11:24
Nel lontano 2006 allegarono Call Of Duty.... ma il 2 non si è mai visto in nessuna rivsta.... :( perchèèèèèè ?!?!? :cry: :muro:

Il 2 é passato ad Activision quindi non si può allegare. :)

ThePonz
01-04-2010, 11:29
Il 2 é passato ad Activision quindi non si può allegare. :)

anche il primo CoD ha il marchio activision... :wtf:

http://i.neoseeker.com/boxshots/R2FtZXMvUEMvQWN0aW9uL1Nob290ZXI=/call_of_duty_frontcover_large_6vCv3Yzj4fPqbKS.jpg

Mega Man
01-04-2010, 11:44
Il fatto è che all'Activision mancava l'addetto al covermount, quello che si occupa di allegare o meno i videogiochi, adesso non so se ne abbiano assunto uno... :asd:

Skess
01-04-2010, 12:31
Segnalazione

il 30 marzo è uscito (numero di aprile):

Videogioco Anch'io -> Rising Kingdoms (4.99€)

in cui viene annunciato in uscita il 30 aprile:

Videogioco Anch'io -> Infernal

Dreammaker21
01-04-2010, 12:33
Segnalazione

il 30 marzo è uscito:

Videogioco Anch'io -> Rising Kingdoms (4.99€)

in cui viene annunciato in uscita il 30 aprile:

Videogioco Anch'io -> Infernal

Mai trovata questa rivista nella mia zona...

Mega Man
01-04-2010, 12:37
Quella rivista dovrebbe servire alla gente che non è pratica di videogames, per farli "imparare" ed avvicinare al mondo dei videogiochi... ma se io presento alcuni dei giochi presentati in quei numeri a... chessò, una delle mie zie che di PC ne capisce 1%, mi manda a cakare :sofico:

Skess
01-04-2010, 13:07
Mai trovata questa rivista nella mia zona...

In realtà non è una rivista, è un'uscita tipo "enciclopedia", c'è solo il gioco con il cartone grande.
Questo il link della pubblicazione sul sito dell'editore: http://www.edmaster.it/index.php?p=prodotti&sez=collezionabili&cat=6&prod=166

Magari puoi chiedere se l'edicolante te la può ordinare; dove vado io sono sempre disponibilissimi a farlo anche per quello che non gli arriva.

Per il numero con Rising Kingdoms i dati sono:
Videogioco anch'io
ANNO II - N.ro 4 (10) Aprile 2010 €4,99

n.b. sul cartone si legge a caratteri cubitali "Rising Kingdoms", mentre "Videogioco anch'io" è più in piccolo in basso a sinistra.

Race Driver_89
01-04-2010, 14:19
Il fatto è che all'Activision mancava l'addetto al covermount, quello che si occupa di allegare o meno i videogiochi, adesso non so se ne abbiano assunto uno... :asd:

nn credo....ma tanto ormai cod2 l'hanno giocato quasi tutti :asd:

-Maxx-
01-04-2010, 14:22
nn credo....ma tanto ormai cod2 l'hanno giocato quasi tutti :asd:

Infatti... piuttosto ci sono indiscrezioni sul prossimo allegato di Win Magazine Giochi? :)

fraussantin
01-04-2010, 14:27
Infatti... piuttosto ci sono indiscrezioni sul prossimo allegato di Win Magazine Giochi? :)

quando stanno zitti temi al peggio :asd::muro:

ormai è cosa certa e appurata.

-Maxx-
01-04-2010, 14:32
quando stanno zitti temi al peggio :asd::muro:

ormai è cosa certa e appurata.

City Interactive incombe? :asd:

ildbm
01-04-2010, 14:32
Immagino sia colpa del solito porting da console fatto a :ciapet:...
Comunque, se lo allegassero, lo prenderei volentieri! :D

Sono sicuro che non sarai il solo :D a costo di installarlo e cantarci solamente l'intro come quello mitico del 1984 :sofico:

Jeetkundo
01-04-2010, 14:55
Volevo chiedere una cosa a chi sta giocando con Red Faction.
A volte quando avvio il gioco nelle opzioni video avanzate scompaiono misteriosamente 2 voci: occlusione ambientale e luce solare. Altre volte sono invece visualizzate normalmente nel menù. Qualcuno ha notato lo stesso strano fenomeno?

fukka75
01-04-2010, 16:34
si sa gnente di fear 2?

al di là dello scempio della lingua italiano, GMC dovrebbe uscire domani

fukka75
01-04-2010, 16:35
buon pesce d'aprile anche a te...;)

prossimamente può voler dire anche tra un anno :sofico: :sofico:

-Maxx-
01-04-2010, 17:08
Volevo chiedere una cosa a chi sta giocando con Red Faction.
A volte quando avvio il gioco nelle opzioni video avanzate scompaiono misteriosamente 2 voci: occlusione ambientale e luce solare. Altre volte sono invece visualizzate normalmente nel menù. Qualcuno ha notato lo stesso strano fenomeno?

No, pur essendo entrato un bel po' di volte per alleggerire le impostazioni non mi è mai capitato :confused:

Dreammaker21
01-04-2010, 17:34

Che intendi?

Il doppiaggio è pessimo?

In realtà non è una rivista, è un'uscita tipo "enciclopedia", c'è solo il gioco con il cartone grande.
Questo il link della pubblicazione sul sito dell'editore: http://www.edmaster.it/index.php?p=prodotti&sez=collezionabili&cat=6&prod=166

Magari puoi chiedere se l'edicolante te la può ordinare; dove vado io sono sempre disponibilissimi a farlo anche per quello che non gli arriva.

Per il numero con Rising Kingdoms i dati sono:
Videogioco anch'io
ANNO II - N.ro 4 (10) Aprile 2010 €4,99

n.b. sul cartone si legge a caratteri cubitali "Rising Kingdoms", mentre "Videogioco anch'io" è più in piccolo in basso a sinistra.

Grazie!

kakaka
01-04-2010, 17:40
Che intendi?

Il doppiaggio è pessimo?

Grazie!

Non hai capito "gnente" :D :D

gandalf85
01-04-2010, 17:52
Quando esce Riddick con Tgm?

fukka75
01-04-2010, 17:56
Che intendi?

Il doppiaggio è pessimo?
mi riferivo alla parola "GNente" :asd::asd:
Quando esce Riddick con Tgm?
il 6 aprile

gigi1981
01-04-2010, 18:03
a me le 2 voci occlusione ambientale e luce solare non ci sono proprio nel menù video ...boh:muro: :doh: :mbe:

-Maxx-
01-04-2010, 18:08
a me le 2 voci occlusione ambientale e luce solare non ci sono proprio nel menù video ...boh:muro: :doh: :mbe:

Non saprei cosa dire... hai il gioco patchato o installazione liscia? Perché ho evitato di aggiornare via live il gioco creando un profilo offline e non mi da questi problemi... :fagiano:

PaoPaolo
01-04-2010, 18:20
Visto oggi Win Magazine in un edicola di un grande magazzino... il gioco allegato e' Brothers in arms: Hell's higway e nel secondo DVD oltre a un film e a un video di ragazze in bikini c'e' un secondo gioco completo: Ghost Master

Se ricordo bene il prezzo e' di 8,90 Euro

Darrosquall
01-04-2010, 18:21

ti riferisci a guerrilla? Sono due opzioni D10, quindi tu, tiro a indovinare, hai Xp e non te le indica.

gandalf85
01-04-2010, 18:32
il 6 aprileBenissimo, lo prenderò allora...

Phoenix Fire
01-04-2010, 18:33
Visto oggi Win Magazine in un edicola di un grande magazzino... il gioco allegato e' Brothers in arms: Hell's higway e nel secondo DVD oltre a un film e a un video di ragazze in bikini c'e' un secondo gioco completo: Ghost Master

si l'hanno già detto c'è anche l'edizione con il solo ghostmaster (a 3.99 credo) che prenderò il gioco mi ha fatto divertire quando me l'hanno prestato credo molto tempo fa XD

peppozzolo
01-04-2010, 18:38
Ragazzi nessuno mi indicherebbe un link per risolvere il problema col nat di red faction ps ho un router alice quello con scheda bianco con le due antennine

Race Driver_89
01-04-2010, 18:42

si visto anche io, e cmq consiglio a tutti brothers in arms 3: un vero capolavoro!!!:)

Dreammaker21
01-04-2010, 18:43
mi riferivo alla parola "GNente" :asd::asd:

:stordita:

:doh:

:sbonk:

-Maxx-
01-04-2010, 19:38

:eek: omg

"Gnente" non l'ho mai letto prima d'ora :asd:

Mc®.Turbo-Line
01-04-2010, 19:51

Che Gnabbo! :asd: :D

Domani F.E.A.R. 2 Sara' MIO! :O :mbe:

F5F9
01-04-2010, 19:59

:read: studia.

-Maxx-
01-04-2010, 20:03
:read: studia.

Io? :mbe:

F5F9
01-04-2010, 20:10
Io? :mbe:
:asd:

-Maxx-
01-04-2010, 20:17

Ridi ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi... :p

Comunque quando ti degnerai di spiegarmi fammelo sapere... :O

Jeetkundo
01-04-2010, 20:24
No, pur essendo entrato un bel po' di volte per alleggerire le impostazioni non mi è mai capitato :confused:

Credo di aver capito. Può sembrare una stupidata ma se dopo aver avviato il gioco non si fa niente durante il mini messaggio di loading nel desktop il gioco parte in dx10. Se invece durante il mini messaggio di loading clicco sul desktop il gioco parte in dx9 (e le voci aggiuntive vengono disabilitate per quello). Ho provato dopo aver trovato qualcosa in rete ed e' proprio così :D

-Maxx-
01-04-2010, 20:27
Credo di aver capito. Può sembrare una stupidata ma se dopo aver avviato il gioco non si fa niente durante il mini messaggio di loading nel desktop il gioco parte in dx10. Se invece durante il mini messaggio di loading clicco sul desktop il gioco parte in dx9 (e le voci aggiuntive vengono disabilitate per quello). Ho provato dopo aver trovato qualcosa in rete ed e' proprio così :D

Un po' bizzarro come bug, meno male che hai risolto :)

fukka75
01-04-2010, 21:03

l'italiano è un optional :asd::asd:
Si leggono di quelle cose sui forum, da mettersi a piangere :rolleyes:

whitewolf92
01-04-2010, 22:25
fail per win giochi:asd:ùhanno allegato i driver nvidia fallati :asd:

wolverine
01-04-2010, 22:43

Cmlksmdms

Sul steam costava 6.90€ ed è in ita, finito ieri sera fra l'altro. ;)

Darrosquall
02-04-2010, 00:21
fail per win giochi:asd:ùhanno allegato i driver nvidia fallati :asd:

sono rari visto che son stati ritirati, chi ha preso la rivista, potrà rivenderseli, quale fail :asd:

IL GATTO
02-04-2010, 00:35
sono rari visto che son stati ritirati, chi ha preso la rivista, potrà rivenderseli, quale fail :asd:

randomgamer
02-04-2010, 07:43
TGM con Riddick visto in edicola stamattia.

Jon Irenicus
02-04-2010, 08:13
TGM con Riddick visto in edicola stamattia.
MIO!!!

F5F9
02-04-2010, 08:19
Ridi ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi... :p

Comunque quando ti degnerai di spiegarmi fammelo sapere... :O
:asd: ma santo cielo! senso dell'umorismo gnente?
è un termine para-romanesco che si legge spesso nei fori come tentativo disperato (e un po' patetico) di dare colore a una frase...come "guera" (con una g sola) o l'orrido "a me mi" (:eek: ).
:asd: invece di fare le maestrine, proviamo a riderci sopra :flower:

fukka75
02-04-2010, 08:26
qualcuno ha preso GMC e può dire se c'è steam o reborn?

fraussantin
02-04-2010, 08:26
è un termine para-romanesco che si legge spesso nei fori come tentativo disperato (e un po' patetico) di dare colore a una frase...come "guera" (con una g sola) o l'orrido "a me mi" (:eek: ).

perche guerra con quante g si scrive???:asd::muro::eek:

paulgazza
02-04-2010, 08:43
perche guerra con quante g si scrive???:asd::muro::eek:

Che domande... GGuera :asd:

-Maxx-
02-04-2010, 09:25

Non è una questione di fare i maestri quando si vedono scritte certe cose ma se bisogna comunicare in italiano e poi si infilano termini di provenienza dubbia diventa normale usare un po' di ironia ;)

PS suppongo che tu intendessi una sola r e non g lassù... ;)

-Maxx-
02-04-2010, 09:28

Mitici driver Barbeque Big Bang III :sofico:

Ortolino
02-04-2010, 10:15
Si tratta dei mitici driver assassini che fermano le ventole? :asd:

Darkless
02-04-2010, 10:41
mm ho aggiornato i driver non molto tempo fa, mi sa che è meglio se do una controllata quando torno a casa. Quale sarebbe di preciso al versione fallata ?

IL GATTO
02-04-2010, 10:42
Si tratta dei mitici driver assassini che fermano le ventole? :asd:

fukka75
02-04-2010, 10:47
mm ho aggiornato i driver non molto tempo fa, mi sa che è meglio se do una controllata quando torno a casa. Quale sarebbe di preciso al versione fallata ?

196.75, usciti ad inizio marzo

korn83
02-04-2010, 11:30
riguardo al sistema di protezione di riddick ci sono nuove notizie?

1974benny
02-04-2010, 11:35
Oggi era il giorno di FEAR 2 in GMC qualcuno ha notizie in merito?
Io fino a questa sera non riesco a passare in edicola..

alethebest90
02-04-2010, 11:49
Oggi era il giorno di FEAR 2 in GMC qualcuno ha notizie in merito?
Io fino a questa sera non riesco a passare in edicola..

stamattina sono passato in due edicole ma avevano ancora quello di marzo :mc:

Ortolino
02-04-2010, 12:05
Ho visto in un centro commerciale da EBgames sia Riddick sia FEAR 2, allegati in questo periodo alle riviste, costano 40 € :rolleyes:

X360X
02-04-2010, 12:13

si in qualche nazione con mire espansionistiche come arma di distruzione, tanto quello erano :asd:

anzi fra un po' li aggiungeranno in Fallout, arma 196.75 per bruciare tutto lo scenario :asd:

niente FEAR2, non l'ho visto in edicola

franzing
02-04-2010, 12:27
Novità su fear? :D

Mega Man
02-04-2010, 12:53
Secondo me non fa in tempo ad uscire che è già finito :sofico:

Darkless
02-04-2010, 13:45
196.75, usciti ad inizio marzo

controllato, ho i 196.21, la gtx 275 è salva

Jon Irenicus
02-04-2010, 14:03
controllato, ho i 196.21, la gtx 275 è salva
LOL, ce li ho pure io, sono i precedenti certificati, ci siamo andati vicini (solo che se mi si bruciava la 7900gs e mi toccava cambiarla oltre 4 porchi sul momento non è che mi mettevo a piangere!):asd:

Cmq prima ho fatto un salto in 2 edicole e non l'ho visto Riddick!:mad:
Dopo quando torno a casa ne setaccio altre 3...

CYRANO
02-04-2010, 14:26
LOL, ce li ho pure io, sono i precedenti certificati, ci siamo andati vicini (solo che se mi si bruciava la 7900gs e mi toccava cambiarla oltre 4 porchi sul momento non è che mi mettevo a piangere!):asd:

Cmq prima ho fatto un salto in 2 edicole e non l'ho visto Riddick!:mad:
Dopo quando torno a casa ne setaccio altre 3...

Stamani ero all'auchan e manco li' c'era riddick!

Cmlamlsnks

Jon Irenicus
02-04-2010, 14:33
Stamani ero all'auchan e manco li' c'era riddick!

Cmlamlsnks
Infatti è uno dei 2 che ho controllato, poco dopo mezzogiorno.

Darkless
02-04-2010, 14:58
Io l'ho preso stamattina riddick

Abadir
02-04-2010, 16:13

Preparo pupazzatto vodoo...io non l'ho trovato da nessuna parte :muro:

whitewolf92
02-04-2010, 16:22
ma riddick si può registrare su qualche roba simil steam?

fukka75
02-04-2010, 16:57
GMC ancora non c'è in edicola, almeno nella mia zona a Roma, tanto meno TGM (vabbè che Riddick l'ho comprato nuovo a 15€ :cool::cool:)

DON IVANO
02-04-2010, 17:04
se ho interpretato bene le parole nella pagina di FB, sicuramente il nuovo numero di GMC avra' un lieve ritardo rispetto alla data ufficiale

-Root-
02-04-2010, 17:14
se ho interpretato bene le parole nella pagina di FB, sicuramente il nuovo numero di GMC avra' un lieve ritardo rispetto alla data ufficiale

e ti pareva, una volta che mettono un gioco fico è in ritardo

fukka75
02-04-2010, 17:18
ma riddick si può registrare su qualche roba simil steam?
La versione retail non possiede steam

ChioSa
02-04-2010, 17:19
Consigliate di "buttarli" :asd: questi 8 euri per redfaction?
non vorrei trovarmelo un domani su steam a 2 € come è stato per Stalker :stordita:

Abadir
02-04-2010, 17:37
Consigliate di "buttarli" :asd: questi 8 euri per redfaction?
non vorrei trovarmelo un domani su steam a 2 € come è stato per Stalker :stordita:

Mah tieneli per fare altro questi 8€

ChioSa
02-04-2010, 17:39
Mah tieneli per fare altro questi 8€

penso di dirottarli su fear 2 ;)

1974benny
02-04-2010, 18:08
Fear 2 ancora nulla....chiesto novità all'edicolante,o domani o si va a dopo Pasqua..:mad:

ChioSa
02-04-2010, 18:25
Invece NFS carbon lo consigliate? a 5€ penso non sia male :boh:

whitewolf92
02-04-2010, 18:31

se ti piace il generte prendilo,non è male

Trials
02-04-2010, 18:42

c'è ancora il limite delle attivazioni ?

akfhalfhadsòkadjasdasd
02-04-2010, 18:56
5 euro non sono male.. più che altro lo è il gioco :asd:
Non aspettarti un most wanted.

Darkless
02-04-2010, 18:56

Non l'ho ancora installato. Per adesso ho solo sfogliato la rivista, letto l'editoriale del "mai più snello" Toso (ma anche tu pasta e pizza, maaaaddaaai) e guardato i trailer sul DVD.
Ad essere sincero lascio volentieri far da cavia a qualcun altro per ora, ho formattato da poco ed eviterie volentieri di installare cose strane:ciapet:

Trials
02-04-2010, 19:33
Non l'ho ancora installato. Per adesso ho solo sfogliato la rivista, letto l'editoriale del "mai più snello" Toso (ma anche tu pasta e pizza, maaaaddaaai) e guardato i trailer sul DVD.
Ad essere sincero lascio volentieri far da cavia a qualcun altro per ora, ho formattato da poco ed eviterie volentieri di installare cose strane:ciapet:

Vabbè, mi consolerò con red faction e king's bounty :D

Scorpion_69
02-04-2010, 19:34

Se è vero quanto scritto sulla rivista, sì

wolverine
02-04-2010, 19:40
Vabbè, mi consolerò con red faction e king's bounty :D

Ho preso anch'io King's Bounty Armored Princess.. ;)

Ortolino
02-04-2010, 19:46
Se è vero quanto scritto sulla rivista, sì

Bene, allora per me niente Riddick. :nonsifa:

F5F9
02-04-2010, 19:48
Vabbè, mi consolerò con red faction e king's bounty :Dcon king's bounty è una gran consolazione :p

Carlyle
02-04-2010, 20:16
Ho preso anch'io King's Bounty Armored Princess.. ;)

King's Bounty A.P. è in italiano?
Potreste ripetere con che rivista esce?

wolverine
02-04-2010, 20:19
King's Bounty A.P. è in italiano?
Potreste ripetere con che rivista esce?

E' uscito per FX interactive a 9.95€

randomgamer
02-04-2010, 20:34
Bene, allora per me niente Riddick. :nonsifa:

A quanto ho letto non è cosi drammatico, c'è si un limite massimo di attivazioni (tre, mi pare) ma le attivazioni si annullano da sole dopo un mese senza bisogno di scaricare un programma ho altro.

Almeno, per come ho capito io.

tutti79
02-04-2010, 20:58
E quante installazioni sono consentite???

Mega Man
02-04-2010, 21:10
A quanto ho letto non è cosi drammatico, c'è si un limite massimo di attivazioni (tre, mi pare) ma le attivazioni si annullano da sole dopo un mese senza bisogno di scaricare un programma ho altro.

Almeno, per come ho capito io.
Si ma questo vale per la versione di Steam, non so se sia uguale per la retail ;)

nuovo00000
02-04-2010, 21:17
Ma nessuno ha preso ancora re artù per esprimere un parere? sulla rete ho cercato ma non ho trovato quasi nulla :s

Mc®.Turbo-Line
02-04-2010, 21:24
Ho provato a reinstallare Call of Juarez allegato su GMC di nov 07, appena finito di installare una finestrella mi avvisa che questa versione di gioco non e' compatibile con l' aggiornamento alla versione DX 10, :eek eppure non avevo ancora provato ad installarla!
Siccome il gioco e' in versione 1.1.0.0 sto scaricando un attimo al patch 1.1.1.0 e poi provo ad installare il pacco con le texture dx 10 e vi faccio sapere se vanno o meno.

Mc®.Turbo-Line
02-04-2010, 21:44
Ho provato a reinstallare Call of Juarez allegato su GMC di nov 07, appena finito di installare una finestrella mi avvisa che questa versione di gioco non e' compatibile con l' aggiornamento alla versione DX 10, :eek eppure non avevo ancora provato ad installarla!
Siccome il gioco e' in versione 1.1.0.0 sto scaricando un attimo al patch 1.1.1.0 e poi provo ad installare il pacco con le texture dx 10 e vi faccio sapere se vanno o meno.

Niente non fa installare la patch 1.1.1.0 da 44mb perche' e' us, quella europea e' 899 mb ma non la fa installare lo stesso e non capisco il perche'.
Una domanda agli esperti di starforce:
Il gioco in questione ha la starforce, ho installato il gioco, poi quando ho provato ad avviarlo mi ha chiesto di installare la starforce, ovviamente ho detto di no e non l' ho piu' avviato.
Ora se disinstallo il gioco mica mi ritrovo la starforce installata? Come posso controllare che non ci sia? :confused:

wolverine
02-04-2010, 22:10
Niente non fa installare la patch 1.1.1.0 da 44mb perche' e' us, quella europea e' 899 mb ma non la fa installare lo stesso e non capisco il perche'.
Una domanda agli esperti di starforce:
Il gioco in questione ha la starforce, ho installato il gioco, poi quando ho provato ad avviarlo mi ha chiesto di installare la starforce, ovviamente ho detto di no e non l' ho piu' avviato.
Ora se disinstallo il gioco mica mi ritrovo la starforce installata? Come posso controllare che non ci sia? :confused:

Se non erro il gioco allegato a GMC non è compatibile con quella patch.. :stordita:

Mc®.Turbo-Line
02-04-2010, 22:38
Se non erro il gioco allegato a GMC non è compatibile con quella patch.. :stordita:

Appena lo trovo in edicola compro quello della FX ;)
Spero solo di non aver installato niente della starforce :eek:

DON IVANO
02-04-2010, 22:39

non ti sbagli infatti

ThePonz
02-04-2010, 22:44

vale a dire che la versione GMC è compatibile solo con la versione GMC?
....

wolverine
02-04-2010, 22:49
....

Patch per aggiungere il supporto delle dx10.

Sallino
03-04-2010, 01:15
Ho comprato anche io Red Faction... Per il momento nessun problema...

gandalf85
03-04-2010, 01:24
Io prenderò Riddick sono troppo contento che alleghino un giocone della madonna come quello. Red Faction ce l'ho già per 360, altrimenti lo avrei preso...

alethebest90
03-04-2010, 03:14

confermo è scritto espressamente sulla rivista ;)

fukka75
03-04-2010, 07:24
Ho provato a reinstallare Call of Juarez allegato su GMC di nov 07, appena finito di installare una finestrella mi avvisa che questa versione di gioco non e' compatibile con l' aggiornamento alla versione DX 10

La versione di CoJ allegata mesi fa con GMC non può essere aggiornata con nessuna patch (DX10 compresa), già al tempo ci fu disappunto per la cosa; la versione in vendita ora della FX è invece già in DX10, e non installa nulla di starforce.

Darkless
03-04-2010, 09:06

infinite

mirkonorroz
03-04-2010, 09:59
Ma nessuno ha preso ancora re artù per esprimere un parere? sulla rete ho cercato ma non ho trovato quasi nulla :s

Io alla fine l'ho preso ma devo ancora installarlo.
Comunque sul forum di Hardware Upgrade, un famoso sito :D, ho chiesto pure io.
QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=31389219)

1974benny
03-04-2010, 10:30
Niente FEAR 2 nemmeno oggi...si va a dopo Pasqua..:(

-Maxx-
03-04-2010, 10:33
Niente FEAR 2 nemmeno oggi...si va a dopo Pasqua..:(

Vero, ho visto oggi che c'era ancora il numero vecchio di GMC con Codename Panzers... :fagiano:

Skess
03-04-2010, 10:47

Puoi guardare qua: http://www.star-force.com/support/users/
Alla fine c'è come rimuoverla.

brochure
03-04-2010, 10:59

Ma io sì! :D

Mega Man
03-04-2010, 12:21
Ma perchè tutta sta paura della Stafrocio, vi ha morso da piccoli? :asd:

-Maxx-
03-04-2010, 12:28
Ma perchè tutta sta paura della Stafrocio, vi ha morso da piccoli? :asd:

No paura che arrivi da dietro... :D

Scorpion_69
03-04-2010, 12:29

Sulla rivista si parla di al max 3 attivazioni

tutti79
03-04-2010, 12:47
3 sono assai pochine...

Darkless
03-04-2010, 12:56
Sulla rivista si parla di al max 3 attivazioni

Attivazioni e installazioni sono 2 cose molto diverse ed è bene non confonderle.
Le stesse attivazioni poi a conti fatti sono infinite basta ricordarsi di disattivare il gioco o mal che vada aspettare un mese o telefonare al supporto per farsi dare un altro key.
Il limite è solo sulla contemporaneità delle stesse.

Scorpion_69
03-04-2010, 13:33
Attivazioni e installazioni sono 2 cose molto diverse ed è bene non confonderle.
Le stesse attivazioni poi a conti fatti sono infinite basta ricordarsi di disattivare il gioco o mal che vada aspettare un mese o telefonare al supporto per farsi dare un altro key.
Il limite è solo sulla contemporaneità delle stesse.

E' ovvio, ma se installo il gioco non è per impreziosire il mio HD ma per giocarci (almeno, dovrebbe essere così), e per giocarci devo per forza attivarlo :)

salvoP
03-04-2010, 13:58
E' ovvio, ma se installo il gioco non è per impreziosire il mio HD ma per giocarci (almeno, dovrebbe essere così), e per giocarci devo per forza attivarlo :)
Credo che Darkless intendesse semplicemente che una volta che l'hai installato e attivato sul tuo PC e poi non vuoi giocarci più, lo puoi disattivare in modo da poterlo attivare, per esempio, su altri 3 PC contemporaneamente. Volendo potresti quindi lasciarlo installato su tutti i PC che vuoi.

Darkless
03-04-2010, 15:50
EDIT DOPPIO POST

Darkless
03-04-2010, 15:52

già, ma se lo installi anche 200 volte sullo stesso PC l'attivazione resta una.
(che poi è anche lo stesso vecchio sistema di windows usato dalla microsoft, e da moltissimi altri giochi)

"The protection on the PC version of The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena is an activation system with online authentication required the first time you install the game on a machine. The activation code lets you install the game on up to 3 machines, with an unlimited number of installs on each assuming that you don't change any major hardware in your PC or re-install your operating system."

"If you reach the maximum number of installations you can contact the Atari hotline and if it's a legitimate request you can get a new activation code. We implement this protection in an effort to avoid early piracy."

salvoP
03-04-2010, 15:59
(che poi è anche lo stesso vecchio sistema di windows usato dalla microsoft, e da moltissimi altri giochi)
Ma è possibile disattivarlo, no? Nel caso uno dovesse cambiare l'hardware?

Cercando in Rete ho letto che eventualmente bisognerebbe contattare l'Atari!

omihalcon
03-04-2010, 16:15
Appunto e' quello che dico anch' io.
Fra 15gg cambio la MoBo e CPU se lo installo oggi fra due settimane quando disinstallandolo "brucio" un attivazione o mi rimangono 3 attivazioni? Se poi ho dei problemi che devo reinstallare poi chi chiamo l' ATARI? Come ci parlo in Englese? Che numero faccio il +144 166 6969696969696969696969 con tariffa a 500 euro al secondo...

:sofico:

Sei in diretta..... (voce preregistrata)... Blablabla... (dopo 5 minuti).....
YES, YES, YES.. Alor, i want a code for Dark Athena you understand? I have a formatted my PC.. Aho! Me ddai the code?

I haven't understood Sir?

I want the code for activation the game RIDDICK dark athena....

click! tu..tu..tu..tu.. [addio un' altra attivazione]
:sofico:

Ci mando Morello o Laudadio di striscia per farmi dare un' altro codice?

Actilius
03-04-2010, 16:18
Per chi ha preso TGM, notizie sul prossimo allegato?

salvoP
03-04-2010, 17:04
@ omihalcon
:sbonk:
Per fortuna esistono le e-mail!:asd:

Scorpion_69
03-04-2010, 19:11

:O azz, non lo sapevo

whitewolf92
03-04-2010, 19:13
ho socperto solo ora che con i gfwl si sbloccano gli obiettivi O_O
ho riscaricato il mio profilo dell'xbox :rox:

Abadir
03-04-2010, 21:36
Ho rivalutato red faction. E' divertente se giocato a piccole dosi max 90min.
Qualcuno ha trovato riddick?

whitewolf92
03-04-2010, 21:41
riddick si trova facilmente,è fear 2 che è in ritardo