PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Giochi completi con le riviste

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64

Max_R
03-09-2009, 13:04
Dai dai su ragazzi, ci sono molti giochi brevi che meritano tantissimo... 10€ per un gioco valido, lungo o corto che sia, mi pare più che un prezzo decente.

gaxel
03-09-2009, 13:08
Dai dai su ragazzi, ci sono molti giochi brevi che meritano tantissimo... 10€ per un gioco valido, lungo o corto che sia, mi pare più che un prezzo decente.

Non devi dirlo a me, che per Max Payne 2 spenderei anche 60€, ma a quelli che se il gioco dura 10 ore (che per me sono tante tante), non può costare pià di 10€.

akrilico
03-09-2009, 13:21
Mass Effect a me è durato 100 ore ad altri 25... come la mettiamo?

stesso gioco....

gaxel
03-09-2009, 13:23
stesso gioco....

Quindi?

29Leonardo
03-09-2009, 13:53
Quindi?

Lascia perdere...:asd:

akrilico
03-09-2009, 14:06
quindi il paragone nn regge

gaxel
03-09-2009, 14:11
quindi il paragone nn regge

Ok, Tomb Raider Underworld si finisce in 7-8 ore a difficoltà normale, ma dura 30 ore se si vogliono raggiungere tutti gli achievements, si vuole finirlo al massimo livello di difficoltà, si vogliono provare tutti i costumini e si vogliono sbloccare tutte le info sul gioco.

Darkless
03-09-2009, 14:31
Mass Effect a me è durato 100 ore ad altri 25... come la mettiamo?

la mettiamo che ME son 10 ore di gioco (odido, è un'esagerazione per per ME parlare di "gioco") e 90 di riempitivo

gaxel
03-09-2009, 14:35
la mettiamo che ME son 10 ore di gioco (odido, è un'esagerazione per per ME parlare di "gioco") e 90 di riempitivo

Si paga anche il riempitivo, come di un libro paghi anche chi lo stampa, chi lo traduce e chi lo porta in giro per il pianeta.

stuz87
03-09-2009, 15:13
Ragazzi ma sono questioni soggettive, io personalmente non gradisco troppo quando un gioco non finisce mai!
- Primo perchè ho un lavoro ed ho poco tempo da dedicare ai videogiochi, se non nei weekend
- Secondo...caz vorrei fare pure qualcos'altro, non intendo morire di vecchiaia cercando di raggiungere l'ultimo livello!

Poi c'è la questione durata/qualità...può essere lungo e palloso oppure fantastico e breve...oppure lungo e fantastico o corto e palloso (fail :D )

logico che preferisco spendere i miei soldi come meglio credo...ma il metro di valutazione cambia di persona in persona...

Darrosquall
03-09-2009, 15:23
Dipende come lo gioca uno...
Un videogioco non è un film, che lo guardi dall'inzio alla fine per la storia, magari uno vuole trovare tutte le valigette, oppure prova a fare tutte le sfide di velocità... alla fine potrebbe starci molte ore.

Il gioco offre, nel suo insieme, 20-30 ore di gioco buone, forse anche di più... se poi la "main quest" dura 6-7 ore è un'altro discorso, ma il gioco è anche altro.

anche perchè il cuore del gioco sono i time trial, e li davvero ci perdi la vita a limare :D . e poi i videogiochi non vanno al peso.
Preferisco poi 5 ore piene come quelle di mirror's edge, piuttosto che infarcite di backtracking e amenità simili.
Mirror's edge pagato comunque 20 euro e felicissimo di averli spesi.

il_joe
03-09-2009, 15:28
Ragazzi ma sono questioni soggettive, io personalmente non gradisco troppo quando un gioco non finisce mai!
- Primo perchè ho un lavoro ed ho poco tempo da dedicare ai videogiochi, se non nei weekend
- Secondo...caz vorrei fare pure qualcos'altro, non intendo morire di vecchiaia cercando di raggiungere l'ultimo livello!

Poi c'è la questione durata/qualità...può essere lungo e palloso oppure fantastico e breve...oppure lungo e fantastico o corto e palloso (fail :D )

logico che preferisco spendere i miei soldi come meglio credo...ma il metro di valutazione cambia di persona in persona...

io QUOTO in pieno tutto.
siamo assolutamente nella stessa situazione...

stuz87
03-09-2009, 15:46
Mirror's edge pagato comunque 20 euro e felicissimo di averli spesi.
tra l'altro credo che diano anche un CD con 5-6 tracce di colonna sonora che personalmente mi è piaciuta molto :) la canzone di quella Lisa miko...minyo...mizososky.... che caz ne so io XD
dubito che in allegato alle riviste lo trovereste, è cmq un gradito extra ^_^

Darkless
03-09-2009, 15:53
Si paga anche il riempitivo, come di un libro paghi anche chi lo stampa, chi lo traduce e chi lo porta in giro per il pianeta.

guarda che quelle cose le paghi anche per i giochi

cmq finiamo qui l'OT

ThePonz
03-09-2009, 15:57
lungo e fantastico
Al giorno d'oggi è quasi un'utopia.. una volta la situazione era spesso questa, invece...
corto e palloso (fail :D )
il gioco che tutti vorrebbero!!! :sofico: (certo che a diventar palloso in poco tempo, ce ne vuole proprio!! :asd:)

Darrosquall
03-09-2009, 16:22
tra l'altro credo che diano anche un CD con 5-6 tracce di colonna sonora che personalmente mi è piaciuta molto :) la canzone di quella Lisa miko...minyo...mizososky.... che caz ne so io XD
dubito che in allegato alle riviste lo trovereste, è cmq un gradito extra ^_^

aperto la cover per risponderti, lisa miskovsky :D

akrilico
03-09-2009, 17:10
si, ma un libro di 800 pagine non lo paghi come uno da 10

stuz87
03-09-2009, 17:17
si, ma un libro di 800 pagine non lo paghi come uno da 10

forse no, all'inizio.
il momento di capire che il libro fa cacare e non se lo compra nessuno vedi come te lo ritrovi tra i cestoni delle offerte 2 mesi dopo :D
call of duty 4 è un libro di 40 pagine a dir troppo (mp escluso) eppure lo trovo ancora a 40€, Mass effect durerà pure 100 ore, ma sta a 9.90€

Sallino
03-09-2009, 17:24
forse no, all'inizio.
il momento di capire che il libro fa cacare e non se lo compra nessuno vedi come te lo ritrovi tra i cestoni delle offerte 2 mesi dopo :D
call of duty 4 è un libro di 40 pagine a dir troppo (mp escluso) eppure lo trovo ancora a 40€, Mass effect durerà pure 100 ore, ma sta a 9.90€

Vabbè ma dipende anche dalla casa produttrice del gioco... Call Of Duty 4 è dell'Activision, che come sappiamo fa prezzi altini...

Comunque ti quoto per il post di prima, ogni persona ha il proprio personale metro di giudizio... Io per esempio sono strano, nel senso che mi piacciono i giochi lunghi, ma mi stufo in fretta di qualsiasi gioco... (comunque riesco a finirli, almeno in parte :D)

akrilico
03-09-2009, 17:28
ed ha una modalità online importante e supportata

CYRANO
03-09-2009, 19:29
meglio di 10 min con jessica alba che 10 ore con rosi bindi !

Cò,aòzò,.a

fraussantin
03-09-2009, 19:35

Cò,aòzò,.a

;)

aksel85
03-09-2009, 19:35

Cò,aòzò,.a

Quotone assoluto

akrilico
03-09-2009, 19:41
si, ma da quello che ho capito me nn è che sia 'sto capolavoro assoluto

un gioco discreto

cmq oh, contenti voi...

gaxel
03-09-2009, 20:09
si, ma da quello che ho capito me nn è che sia 'sto capolavoro assoluto

un gioco discreto

cmq oh, contenti voi...

Dici Mirror's Edge?
E' un buon gioco, ottimo per l'innovativo gameplay e scarsino per la trama, anche se ha un bel background e le cutscene animate sono ben fatte (a patto di non ascoltarlo in italiano, che Faith è doppiata da Asia Argento).

Non sarà Jessica Alba, ma due bottarelle ce le darei volentieri comunque...

kuug
03-09-2009, 20:12

Cò,aòzò,.a

passavo e quoto :sofico:

cmq è vero, ogni persona ha il proprio metro di giudizio..
però si potrebbe fare una via di mezzo..
Gears of War dura 7-8(bello) però della storia non è che capisci molto..se ci aggiungevano qualche ora di gioco poteva venir meglio piuttosto che fare il 2 il 3 il 4 il 5.....:D

Darkless
03-09-2009, 20:17
Dici Mirror's Edge?
E' un buon gioco, ottimo per l'innovativo gameplay e scarsino per la trama,

ottimo per l'idea di gameplay ma poi è stata implementata maluccio rendendo il gioco troppo lineare, guidato e limitato.

akrilico
03-09-2009, 20:35
anche gears ha una modalità online importante

fraussantin
03-09-2009, 20:59

come sempre manca la classica via di mezzo: oggi o li fanno lunghi (anzi allungati con attivita addizionali, tipo fc2 gta4)e pallosi ,o cortissimi e belli, (benche spendere 50 euro per giocare 2 settimane è un'esagerazione)...
anche io lavoro e convivo (quindi il mio d'affare c'e l'ho),gioco un po la sera dopo le 10

pero ho finito giochi come cod4 cod5 cojbiblood in 2\3 settimane ,imho soldi buttati.

a me rigiocarli mi annoia(è come rivedere un film dopo una sett)

on-line, appunto, non ho tempo per dedicarmici!!!

invece apprezzo i giochi come NWN2, che presi a natale scorso con GMC, e ho finito adesso (bello , un po lungo , non troppo difficile, neanche troppo facile,duraturo....) ,a suo tempo (bug apparte) li ha meritati i suoi 50 euro!!!
poi ovviamente son gusti...

gaxel
03-09-2009, 21:02
ottimo per l'idea di gameplay ma poi è stata implementata maluccio rendendo il gioco troppo lineare, guidato e limitato.

Neanche tanto, basta che ti guardi Jessica Chobot in IGN Strategize che ti spiega come fare il miglior tempo in alcune mappe (che poi sono le stesse del gioco)... oltre al percorso "suggerito" (col colore rosso) ce ne sono molti altri più nascosti.

La pecca è che nella storia principale, non serve quasi a nulla trovarli... Mirror's Edge è stato studiato più per la sfida online su chi è più veloce nel completare le mappe... e si vede.

Ciò non toglie che sia divertente comunque e che la sfida single player non annoi mai (vuoi perché è corta, vuoi perché le situazioni di gioco sono diverse).

Darkless
03-09-2009, 21:20
Mirror's Edge è stato studiato più per la sfida online su chi è più veloce nel completare le mappe... e si vede.

hai detto niente eh

stuz87
03-09-2009, 22:54
ok, ora....parlando di cose serie....
Cosa allegano prossimamente in edicola? :D

Blashyrkh682
03-09-2009, 23:02
ok, ora....parlando di cose serie....
Cosa allegano prossimamente in edicola? :D

Sembra che in questi giorni ci sarà un comunicato congiunto di Sprea Editore e Piranha Bytes a proposito del prossimo rilascio di un noto GDR in covermounting.

Si tratta di notizie per ora non confermate, che provengono da fonti ufficiose fra gli addetti al settore. Attendiamo informazioni più dettagliate :O

DON IVANO
04-09-2009, 00:30
e se con il prossimo TGM ci sara' ALONE IN THE DARK?
oppure ONIMUSHA 3?

Claus89
04-09-2009, 00:58
oppure ONIMUSHA 3?

Speriam di no per alone, oni lo proverei volentieri anche se old gen, ma me pare improbabile...

devAngnew
04-09-2009, 08:19
Sembra che in questi giorni ci sarà un comunicato congiunto di Sprea Editore e Piranha Bytes a proposito del prossimo rilascio di un noto GDR in covermounting.

Si tratta di notizie per ora non confermate, che provengono da fonti ufficiose fra gli addetti al settore. Attendiamo informazioni più dettagliate :O

Dici la verità stai scherzando.......:asd:

devAngnew
04-09-2009, 08:20
oppure ONIMUSHA 3?

NOooooooo :doh:

stuz87
04-09-2009, 09:10
ma "Alone in the dark" quello sponsorizzato dai vigili del fuoco!?
è brutto? io non l'ho mai provato...

Darkless
04-09-2009, 09:19
Speriam di no per alone, oni lo proverei volentieri anche se old gen, ma me pare improbabile...

Oni m'è piaciuto anche di più di devil may cry.
Se non sbaglio avevano detto sarebbe stato uno shooter, A bug in the dark non direi proprio che sia uno shooter

devAngnew
04-09-2009, 09:37
Se non sbaglio avevano detto sarebbe stato uno shooter, A bug in the dark non direi proprio che sia uno shooter

E' stato detto che sarà un shooter in 3 persona quindi sia alone che oni sono candidati per il numero di ottobre.....:fagiano:

akrilico
04-09-2009, 09:48
oni è bellissimo
lo vendo a 2 euro

il_joe
04-09-2009, 09:51
invece Space Empire V è un bel gioco? non mi pare di averlo mai sentito...
sul web non ne parlano malissimo.. qcuno di voi l'ha giocato? che gliene pare?

gaxel
04-09-2009, 09:52
E' stato detto che sarà un shooter in 3 persona quindi sia alone che oni sono candidati per il numero di ottobre.....:fagiano:

Alone in the Dark non è un shooter... è un survival horror, altrimenti anche Resident Evil 1 è uno shooter.

gaxel
04-09-2009, 09:53

Ma ha dei bug su PC?
Io l'ho giocato su Xbox360 e non ricordo di aver avuto nessun problema...

A64FX+DFI nF4
04-09-2009, 10:07
Mercenaries 2 su tgm di ottobre?è un tps

devAngnew
04-09-2009, 10:09
Alone in the Dark non è un shooter... è un survival horror, altrimenti anche Resident Evil 1 è uno shooter.

Bhe io lo classifico come un TPS SH :D :asd: :asd:

Darrosquall
04-09-2009, 10:16

speriamo di no, provai la demo su console, che cosa orribile :D
alone in the dark, l'ultimo chiaramente, sarei molto contento. Avevo visto la limited a 25 euro, ed ero tentato dal prenderla, proprio per il package. Il gioco non mi convince molto, però son sicuro che è da provare, perchè amici mi han detto che quantomeno prova ad innovare.
Poi con l'uscita della vers ps3 è andata fuori una patch che ha sistemato diverse cose a livello di sistema di controllo,tanto malvagio non deve essere.

La limited non la prendo se non son convinto del gioco, perchè mi sembrerebbe di comprare, chessò, una chitarra perchè mi piace la custodia :D

Darkless
04-09-2009, 10:20
Ma ha dei bug su PC?

più che altro ha un po' di gioco tra un bug e l'altro :asd:

Io l'ho giocato su Xbox360 e non ricordo di aver avuto nessun problema...

che io ricordi i bug e fregnacce varie c'erano in tutte le versioni, tranne nella second versione director's cut o quel che è (edizione inferno o qualcosa del genere)

Darrosquall
04-09-2009, 10:22
eh appunto, ma c'è la patch no?

gaxel
04-09-2009, 10:31
Bhe io lo classifico come un TPS SH :D :asd: :asd:

Allora qualunque gioco in cui si spara (in qualunque persona) è uno shooter...

il_joe
04-09-2009, 10:34

se non ricordo male, TGM lo stroncò di brutto..... mi pare strano che lo alleghino (magari non hanno alternative, eh...)

devAngnew
04-09-2009, 10:44
se non ricordo male, TGM lo stroncò di brutto..... mi pare strano che lo alleghino (magari non hanno alternative, eh...)

SI è proprio cosi non penso che tgm alleghi quel gioco.

devAngnew
04-09-2009, 10:46
Allora qualunque gioco in cui si spara (in qualunque persona) è uno shooter...

Direi di no ma da quello che ho visto (io l'ultimo Alone non l'ho giocato personalmente) sembra più un TPS che un SH.

Darkless
04-09-2009, 11:05
eh appunto, ma c'è la patch no?

No, nessuna patch.
Ah dimenticavo di dire che la directors cut è uscita solo per una console, non ricordo se solo su ps3 o solo su 360.

Darkless
04-09-2009, 11:06
Direi di no ma da quello che ho visto (io l'ultimo Alone non l'ho giocato personalmente) sembra più un TPS che un SH.

Come in tutti i SH un po' da sparare c'è ma di certo non è uno shooter, è un normale SH con tanto buio, tanti puzzle e oggetti da combinare e tante esplosioni.
Considera poi che io l'ho comprato 2 anni fa e l'ho pagato 6 euro allora :asd: (e fra l'altro lì'ho pure giocato pochissimo, prima o poi dovrò finirlo)

devAngnew
04-09-2009, 11:44
Come in tutti i SH un po' da sparare c'è ma di certo non è uno shooter, è un normale SH con tanto buio, tanti puzzle e oggetti da combinare e tante esplosioni.
Considera poi che io l'ho comprato 2 anni fa e l'ho pagato 6 euro allora :asd: (e fra l'altro lì'ho pure giocato pochissimo, prima o poi dovrò finirlo)

Cosa ?????? :mbe: :eek: ma l'hai preso usato vero ? :stordita:

gaxel
04-09-2009, 11:52

Beh, io l'ho pagato (nuovo) 10.49€ per Xbox360...

CYRANO
04-09-2009, 11:59
oppure ONIMUSHA 3?

e se fosse dead space ?

Cò,a,mlòamlkclnca jknbacbkc

CYRANO
04-09-2009, 12:01
invece Space Empire V è un bel gioco? non mi pare di averlo mai sentito...
sul web non ne parlano malissimo.. qcuno di voi l'ha giocato? che gliene pare?

Ho letto una recensione in un sito italiano , dicono che è molto complicato come gioco.. profondo ma incasinato...

Cò,aò,zò,a

devAngnew
04-09-2009, 12:03
Beh, io l'ho pagato (nuovo) 10.49€ per Xbox360...

Ma dove su play.....:fagiano:

Darkless
04-09-2009, 12:17

No, nuovo. Era in offerta su game.co.uk. A 9 euro invece c'era la collector edition con tutta la fuffa.

OPS. 6 sterline, non euro, vabbè non è che cambi molto son 2-3 euro in più

stuz87
04-09-2009, 12:28
e se fosse dead space ?
magari
GIOCHI NON ALLEGABILI (SALVO RARISSIME ECCEZIONI):

* Codemaster
* EA - Electronic Arts e EA Sports
* FX Interactive
* id Software
* Konami
* LucasArts
* Microsoft Games
* Rockstar
* Square Enix
* Giochi su licenza Marvel

29Leonardo
04-09-2009, 12:31
No, nessuna patch.
Ah dimenticavo di dire che la directors cut è uscita solo per una console, non ricordo se solo su ps3 o solo su 360.

PS3.

fraussantin
04-09-2009, 12:34
il medal che regalano con gmc come è? una gagata o giocabile????

Altair[ITA]
04-09-2009, 13:05
a mio modestissimo parere,Airborne è il peggior Capitolo della serie Medal of Honor.

ci sono i punti di Respawn per i nemici ... (un arcade ? o.O)

ah,e poi è breve.

Orkozzio
04-09-2009, 13:32
;28751962']a mio modestissimo parere,Airborne è il peggior Capitolo della serie Medal of Honor.

ci sono i punti di Respawn per i nemici ... (un arcade ? o.O)

ah,e poi è breve.

Si ma il multi come è?! io punto a quello!!;)

aXelfg
04-09-2009, 13:33
No, nessuna patch.
Ah dimenticavo di dire che la directors cut è uscita solo per una console, non ricordo se solo su ps3 o solo su 360. Per ps3, chiamato Alone in the Dark Inferno.
Onimusha 3 è un bell'action, l'ho giocato su ps2 e merita molto. Peccato che sia l'unico capitolo della serie disponibile per pc...

devAngnew
04-09-2009, 14:23
No, nuovo. Era in offerta su game.co.uk. A 9 euro invece c'era la collector edition con tutta la fuffa.

OPS. 6 sterline, non euro, vabbè non è che cambi molto son 2-3 euro in più

Azz... devo andare sul thread apposito devo approfondire su questo negozio online ...:fagiano:

fraussantin
04-09-2009, 22:22
magari

Originariamente inviato da TGMONLINE
GIOCHI NON ALLEGABILI (SALVO RARISSIME ECCEZIONI):

* Codemaster
* FX Interactive
* id Software
* Konami
* LucasArts
* Microsoft Games
* Rockstar
* Square Enix

e per completare stessa fonte
Originariamente inviato da TGMONLINE-PUBLISHER/SOFTWARE HOUSE CHE LA DANNO (LA LICENZA):

* 2K
* Activision
* Artematica
* Atari
* BlackBean
* BLE (Blu Label Entertainment)
* Bryo
* CDV (Cidiverte)
* Deep Silver
* Eidos
* Empire Interactive
* JoWood
* Koch Media
* Leader
* Midway
* SEGA
* Sierra
* The Adventure Company
* THQ
* Ubisoft

non se qualcuno l'aveva gia messa.

Altair[ITA]
04-09-2009, 22:24

vorrei davvero aiutarti,ma non provai affatto il multiplayer....

mi dispiace ;)

Blashyrkh682
04-09-2009, 22:31
Per ps3, chiamato Alone in the Dark Inferno.
Onimusha 3 è un bell'action, l'ho giocato su ps2 e merita molto. Peccato che sia l'unico capitolo della serie disponibile per pc...

Il primo e il secondo penso si possano giocare tranquillamente su PC tramite un emulatore.

iltoso
05-09-2009, 01:57
;28751962']a mio modestissimo parere,Airborne è il peggior Capitolo della serie Medal of Honor.

Secondo me, invece, è un ottimo titolo. Davvero grosso. Il primo sparattuto "verticale" moderno. Merita un giro, specie a quel prezzo.

blackshard
05-09-2009, 02:09
Secondo me, invece, è un ottimo titolo. Davvero grosso. Il primo sparattuto "verticale" moderno. Merita un giro, specie a quel prezzo.

Verticale in che senso? Sparatutto verticale mi ricorda tanto Xenon II :D

iltoso
05-09-2009, 02:31
Verticale in che senso? Sparatutto verticale mi ricorda tanto Xenon II :D

Che comincia con un lancio, con il paracadute. Scegliendo il punto di atterraggio, cambiano la sequenza degli obiettivi e altre cosucce sui generis.

trapanator
05-09-2009, 07:14
all'edicola avevo visto proprio IMPERIUM della FX INTERACTIVE a 7,99€ ...

Darkless
05-09-2009, 08:46

cosa fai sponsorizzi la concorrenza adesso ? Hai paura che Paglianti ti picchi ? Adesso sei tu il capo puoi smepre ordinare al Raffo di farti da scudo umano :asd:

Lukas Kolte
05-09-2009, 09:02

Gli hanno dato 55:eek: L'unico punto positivo nel trafiletto del voto era questo: " C'è il techno viking. Prende 55 per quello."

akrilico
05-09-2009, 09:10
Gli hanno dato 55:eek: L'unico punto positivo nel trafiletto del voto era questo: " C'è il techno viking. Prende 55 per quello."

credo si stesse parlando di alone in the dark

o sbaglio? :stordita:

cmq il concetto nn cambia di molto

FJ_22
05-09-2009, 09:14

io direi di mettere le liste in prima pagina, così magari tutti quelli che vengono a chiedere se esce quel determinato titolo si fanno gia un'idea prima di scrivere :)

Altair[ITA]
05-09-2009, 09:17
Che comincia con un lancio, con il paracadute. Scegliendo il punto di atterraggio, cambiano la sequenza degli obiettivi e altre cosucce sui generis.

esattamente.ieri volevo aggiungere,come nota positiva,il fatto del paracadute (in effetti,una novità nel suo genere)

ma avevo omesso di listare le cose "buone" e tutte le cose "cattive" perchè non volevo avere questa presunzione .

purtroppo mi deluse,poichè i precedenti Medal of Honor li vedevo assai realistici,specie Pacific Assault..

e questo Airborne mi fece rimanere con l'amaro in bocca per i punti di respawn dei nemici,e per i potenziamenti delle armi...

'nzomma,tutto tranne che REALISMO...

Altair[ITA]
05-09-2009, 09:19

anche se ammetto che ho perso il filo del discorso delle ultime pagine,mi sembra che stiano parlando di The Club ! XD

[urgh.. ]

Mr. T
05-09-2009, 09:22

Il Multy è stato supportato solo all'inizio, poi visto lo scarso appeal hanno tolto i server. Non credo che attualmente li abbiano ripristinati.

akrilico
05-09-2009, 09:27
io direi di mettere le liste in prima pagina, così magari tutti quelli che vengono a chiedere se esce quel determinato titolo si fanno gia un'idea prima di scrivere :)
certo, come no :asd:

ah, volevo segnalare che tgm questo mese allega gothic 3

FJ_22
05-09-2009, 09:36
certo, come no :asd:

perchè no??

così se esce il primo che chiede se pubblicano Crysis con qualche giornale, leggendo in prima pagina, capisce subito che la EA non distribuisce i suoi diritti a terzi e quindi la sua richiesta è vana...

non costa nulla fare ciò, e si intasa meno il topic di post di domande... :)

akrilico
05-09-2009, 09:45
certo

e c'era anche una marmotta...

http://imagesforum.doctissimo.fr/mesimages/4078552/MarmotteMilka.jpg

devAngnew
05-09-2009, 09:49

Io lo proverò :sisi:

cosa fai sponsorizzi la concorrenza adesso ? Hai paura che Paglianti ti picchi ? Adesso sei tu il capo puoi smepre ordinare al Raffo di farti da scudo umano :asd:

Ma no sono tutti una grande familia :O :asd:

Non era mercenari 2 ?

;28760747']esattamente.ieri volevo aggiungere,come nota positiva,il fatto del paracadute (in effetti,una novità nel suo genere)

ma avevo omesso di listare le cose "buone" e tutte le cose "cattive" perchè non volevo avere questa presunzione .

purtroppo mi deluse,poichè i precedenti Medal of Honor li vedevo assai realistici,specie Pacific Assault..

e questo Airborne mi fece rimanere con l'amaro in bocca per i punti di respawn dei nemici,e per i potenziamenti delle armi...

'nzomma,tutto tranne che REALISMO...

Bha io nel pacifc assault mi ricordo che c'era respaw a manetta altro che realistico, il primo è stato bellissimo IMHO.....;)

devAngnew
05-09-2009, 09:56
perchè no??

così se esce il primo che chiede se pubblicano Crysis con qualche giornale, leggendo in prima pagina, capisce subito che la EA non distribuisce i suoi diritti a terzi e quindi la sua richiesta è vana...
non costa nulla fare ciò, e si intasa meno il topic di post di domande... :)

Ma anche no, la EA dopo 2 o 3 anni la dà (la licenza) :asd: vedi allegato di gmc.

Orkozzio
05-09-2009, 09:58
Il Multy è stato supportato solo all'inizio, poi visto lo scarso appeal hanno tolto i server. Non credo che attualmente li abbiano ripristinati.

Noooooooo che peccato... allora praticamente niente multy!!:cry:

Altair[ITA]
05-09-2009, 10:25

figo,funziona ?

aksel85
05-09-2009, 10:28

Quelle liste sono vecchie.

2K adesso non concede più nulla,
così come ActiVision.
Bisognerebbe aggiornarle.

29Leonardo
05-09-2009, 10:36
;28761529']figo,funziona ?

Se lo installi è probabile.

Darkless
05-09-2009, 10:41
Se lo installi è improbabile.

fixed :asd:

Darkless
05-09-2009, 10:43
Ma no sono tutti una grande familia :O :asd:

si, con la g però.

19ouch83
05-09-2009, 11:32

* Codemaster
* FX Interactive
* id Software
* Konami
* LucasArts
* Microsoft Games
* Rockstar
* Square Enix

Non so quanto siano rarissime le eccezioni, ma ea e fx qualcosa hanno fatto allegare di recente (flatout 2, imperium civitas, vari medal of honor, black & white, etc..) e rise of nations non era microsoft? (anche se distribuito ubisoft)
gli altri no..:(

devAngnew
05-09-2009, 11:35
si, con la g però.

Era fatto apposta........:O :Prrr:

Geremiax
05-09-2009, 12:04
ma notizie degli allegati di wingiochi??? qualcuno ha un link al loro forum?

aksel85
05-09-2009, 12:19
ma notizie degli allegati di wingiochi??? qualcuno ha un link al loro forum?

http://community.videogame.it/forum/b/57/

Ma non si sa ancora nulla:ciapet:

Altair[ITA]
05-09-2009, 12:21

auhahuauhahuahuhuaauhhu

Geremiax
05-09-2009, 12:36
http://community.videogame.it/forum/b/57/

Ma non si sa ancora nulla:ciapet:

Ho visto.....

mi sa che lo fanno apposta siccome wmg non lo annuncia non lo fa nemmeno tgm.....ma fatemi capire wmg uscirà in un'unica versione con il gioco premium e quello budget o la budget esisterà ancora??

aksel85
05-09-2009, 13:21
Ho visto.....

mi sa che lo fanno apposta siccome wmg non lo annuncia non lo fa nemmeno tgm.....ma fatemi capire wmg uscirà in un'unica versione con il gioco premium e quello budget o la budget esisterà ancora??

Anche di questo non si sa ancora niente:muro:

iltoso
05-09-2009, 13:41
Ho visto.....

No, ti assicuro che non è così. Non ci sono ripicche, ripicchine, ripicchette.
Il "gioca a indovinare il gioco" è una cosa simpatica, divertente. Se diciamo cose, non ci si diverte più. Questo è quanto vale per noi, immagino sia così anche per altri.

fraussantin
05-09-2009, 13:43
No, ti assicuro che non è così. Non ci sono ripicche, ripicchine, ripicchette.
Il "gioca a indovinare il gioco" è una cosa simpatica, divertente. Se diciamo cose, non ci si diverte più. Questo è quanto vale per noi, immagino sia così anche per altri.

sei di tgm??

iltoso
05-09-2009, 13:45
sei di tgm??
Bah, sì. Intendo, se non mi hanno licenziato tra un post e l'altro, sì. :)

Geremiax
05-09-2009, 13:49

:read:

allora indizio :ciapet:

ThePonz
05-09-2009, 13:50

:asd: :asd:

fraussantin
05-09-2009, 13:55

se sei il vero toso di tgm , l'hai fatta la tua!!!

ora ti stressiamo per sapere gli allegati !!:asd:

ot: complimenti per l'articolo (non so chi l'ha scritto) che critica tutti i giochi usciti negli ultimi anni , bello e coraggioso(per voi che lavorate con i giochi)
pero mi sa che le SH se ne infischieranno!!:asd:\ot

29Leonardo
05-09-2009, 14:04

Bah non capisco perchè ti sei incapponito dicendo che gothic 3 non funziona...:stordita:

Claus89
05-09-2009, 15:06
se sei il vero toso di tgm , l'hai fatta la tua!!!

ora ti stressiamo per sapere gli allegati !!:asd:

ot: complimenti per l'articolo (non so chi l'ha scritto) che critica tutti i giochi usciti negli ultimi anni , bello e coraggioso(per voi che lavorate con i giochi)
pero mi sa che le SH se ne infischieranno!!:asd:\ot

infatti credo che era per render consapevoli gli sbadati...e in generale un quadro videoludico generale che si sta dipingendo sempre più verso il piatto più piatto....

CYRANO
07-09-2009, 07:45
Bah non capisco perchè ti sei incapponito dicendo che gothic 3 non funziona...:stordita:

infatti a me funziona da deretano... :muro: :muro: :muro:

C;,a;,z;,a

CYRANO
07-09-2009, 08:04
Oh ma non doveva uscire sacred2 con qualche rivista ? :D

C.a;'.z;'.a;.a.a'

Darrosquall
07-09-2009, 08:12
a me a parte qualche momentaneo caso di stuttering, con tutto al max sta degnamente sui 45 frame. Certo, non è un mostro di fluidità, ma funziona decentemente, e bug incontrati finora nessuno.

Fantasma diablo 2
07-09-2009, 08:32
a me a parte qualche momentaneo caso di stuttering, con tutto al max sta degnamente sui 45 frame. Certo, non è un mostro di fluidità, ma funziona decentemente, e bug incontrati finora nessuno.

come a tutti del resto, fortunatamente le patch hanno risolto almeno i bug...peccato appunto per lo stuttering quando carica nuovi scenari, altrimenti sarebbe stato un capolavoro con i controc@xxi...:(

CYRANO
07-09-2009, 08:57
come a tutti del resto, fortunatamente le patch hanno risolto almeno i bug...peccato appunto per lo stuttering quando carica nuovi scenari, altrimenti sarebbe stato un capolavoro con i controc@xxi...:(

mica a tutti.
a me va da schifo e rasenta l'ingiocabilita'.

Cl,al,zl,aza

iltoso
07-09-2009, 09:10
mica a tutti.
Cl,al,zl,aza

Uhm, bizzarro. Su che computer lo stai facendo girare? Perchè sui PC su cui abbiamo effettuato i test, patchato con la community patch 1.72 che abbiamo allegato, non ha dato problemi.

CYRANO
07-09-2009, 09:34
Uhm, bizzarro. Su che computer lo stai facendo girare? Perchè sui PC su cui abbiamo effettuato i test, patchato con la community patch 1.72 che abbiamo allegato, non ha dato problemi.

allora :
Cpu Amd X3 720 be ( default )
mobo Ga-790x-ud4p ( ultimo bios )
Ram 2x1gb corsair pc6400 cl4
Sapphire radeon 4870 512mb pcb blu ( default )
Hd Wd caviar black 640gb ( 2 partizioni :winzozzo e' su c: ed i giochi su d: )
sk audio quella onboard
monitor Eizo flexscan 17" , quindi risoluzione 1280*1024
Windows Xp sp3 , formattato da 2 mesetti circa quindi abbastanza pulito.
settaggio alto ( secondo in ordine decrescente insomma )

due considerazioni :
1) mi girava meglio sul vecchio pc con A64300 e 6800gt . ma al tempo giocavo con la prima patch uscita
2) tutti i giochi ( fra cui crysis , bioshock , dead space , ut3 , the witcher , oblivion ed altri ) mi girano benissimo , e solo su G3 ho problemi. *

Il pc finora ( da 2 mesetti insomma ) non s'e' mai piantato , mai un blue screen , mai artifici grafici ecc ecc sgratt sgratt :D
Lo fa sia con la versione collect sia con la vostra.

Ps quando ho preso la vostra, ho dinsinstallato la collect , installato la vostra e ripatchato.
Esempio : la "rissa " iniziale con gli orchi e' ingiocabile. e' tutto uno scatto.
Quando gironzolo nel bosco , e' tutto uno scatto...
se mi giro a guardare intorno , e' tutto uno scatto...
deframmento con jkdefrag mediamente 1 volta a settimana , sia c: che d: ...
lo swap e' fissato , mi sembra , a 3gb ma non ricordo se su d: o sull'altro hd ( l'altro interno e' un seagate 7200.12 500gb ) , dovrei controllare...

* escluso sacred2 , ma quello manco mi parte :asd:

Cmlamlzmla

devAngnew
07-09-2009, 09:35
mica a tutti.
Cl,al,zl,aza

Ti posso suggerire ti giocarci un pò perche inizialmente stuttera molto ma poi si vede che lascia in memoria la scena e stuttera meno.

BYE.

CYRANO
07-09-2009, 09:38
Ti posso suggerire ti giocarci un pò perche inizialmente stuttera molto ma poi si vede che lascia in memoria la scena e stuttera meno.

BYE.

si ma mi passa la voglia di giocarci in sto modo , sinceramente...
boh intanto aspetto la 1.73 , magari compie un miracolo :D

Cmlamlzmla

dj-tore
07-09-2009, 09:53

Cmlamlzmla

Da qualche parte ho letto che il gioco dà problemi proprio con le Ati serie 48xx. Io pure sono incerto se prenderlo.

devAngnew
07-09-2009, 09:59

Cmlamlzmla

MI sa che ti conviene aspettare la patch 1.73 che va a risolvere i problemi con le ATI. (questo è quello chwe dicono sul sito ufficiale) ;)

Blashyrkh682
07-09-2009, 10:10
Confermo, anche io ho letto di problemi con le HD4XXX, più di un utente li ha riportati e proprio la patch 1.73 vi porrà rimedio.

CYRANO
07-09-2009, 10:13
aspetto la patch 1.73 allora!
sperem perche' il gioco mi piace :D

Cl,al,al,al,al,aal,al,al,a

F5F9
07-09-2009, 10:21
Da qualche parte ho letto che il gioco dà problemi proprio con le Ati serie 48xx. Io pure sono incerto se prenderlo.
1) io, con la 4870 – 1gb, problemi: ZERO.
2) oggettivamente il rapporto quantità/prezzo del gioco è incredibile: non avendolo io non mi farei scappare l'occasione...(il rapporto qualità/prezzo invece è soggettivo...;) )

ThePonz
07-09-2009, 10:24
Non si sa ancora nulla degli allegati di ottobre? (a parte gmc)

Sallino
07-09-2009, 11:17
allora :
sk audio quella onboard

due considerazioni :
1) mi girava meglio sul vecchio pc con A64300 e 6800gt . ma al tempo giocavo con la prima patch uscita
2) tutti i giochi ( fra cui crysis , bioshock , dead space , ut3 , the witcher , oblivion ed altri ) mi girano benissimo , e solo su G3 ho problemi. *

Il pc finora ( da 2 mesetti insomma ) non s'e' mai piantato , mai un blue screen , mai artifici grafici ecc ecc sgratt sgratt :D

Ps quando ho preso la vostra, ho dinsinstallato la collect , installato la vostra e ripatchato.
Esempio : la "rissa " iniziale con gli orchi e' ingiocabile. e' tutto uno scatto.
lo swap e' fissato , mi sembra , a 3gb ma non ricordo se su d: o sull'altro hd ( l'altro interno e' un seagate 7200.12 500gb ) , dovrei controllare...

Cmlamlzmla

Anche a me va ESATTAMENTE così, con una 4850. Ma mi andava così anche con la vecchia 3850.

1) io, con la 4870 – 1gb, problemi: ZERO.
2) oggettivamente il rapporto quantità/prezzo del gioco è incredibile: non avendolo io non mi farei scappare l'occasione...(il rapporto qualità/prezzo invece è soggettivo...;) )

Vabbè c'è molta quantità, ma è dannatamente ripetitivo e noioso... ALcuni personaggi poi sono stati rovinati (e io che sono un grande fan della saga non lo sopporto)...

F5F9
07-09-2009, 11:52
....Vabbè c'è molta quantità, ma è dannatamente ripetitivo e noioso... ALcuni personaggi poi sono stati rovinati (e io che sono un grande fan della saga non lo sopporto)...
:( in effetti, nessuna patch potrà mai restituirgli la main fatta e finita che i piraghna non sono riusciti a completare in tempo.
però (in mezzo a tante, troppe cantonate) certe atmosfere si trovano anche qui, le musiche sono sempre superbe, gli ambienti vari e spettacolari, il respiro è epico, c'è vita.
io avevo preso la CE al day one...dopo un po' mi sono inç@zza@to nero e ho fatto fatica a finirlo (ancora senza le patches).
però penso che valga comunque la pena di farlo, contenuti validi se ne trovano a bizzeffe...basta conoscerne i limiti dall'inizio per non avere traumi e cercare di non imbarcarsi in confronti impietosi con i precedenti capitoli...

fraussantin
07-09-2009, 22:28
allora :
sk audio quella onboard

due considerazioni :

Cmlamlzmla

i driver come stanno (aggiornati????)

guarda l'ho provato sul portatile che vedi sotto e va a tutta randa!!! è sicuramente un problema di conf o driver

cmq non e il mio genere di rpg molto meglio NWN2

fraussantin
08-09-2009, 00:08
si sa nulla dei 2 prossimi allegati di wingiochi...... dovrebbero uscire dopodomani (o sbaglio)

devAngnew
08-09-2009, 09:19
si sa nulla dei 2 prossimi allegati di wingiochi...... dovrebbero uscire dopodomani (o sbaglio)

proprio nulla, ti conviene passare tra 2 giorni in edicola.......:asd:

idunnoy
08-09-2009, 10:45
avvistati questa mattina all'esselunga

sam & max su computer week giochi di settembre
prince of persia sul terzo numero de la grande storia dei vg
gmc di ottobre (a cui avevano già rubato l'allegato come spesso accade nei centri commerciali :doh: )

Blashyrkh682
08-09-2009, 10:48
(a cui avevano già rubato l'allegato come spesso accade nei centri commerciali :doh: )

Io dico che è stato Rbx88 :O

Fantasma diablo 2
08-09-2009, 11:09

gmc di ottobre (a cui avevano già rubato l'allegato come spesso accade nei centri commerciali :doh: )

già gmc di ottobre?...ma non doveva uscire verso il 10?...

idunnoy
08-09-2009, 11:13
già gmc di ottobre?...ma non doveva uscire verso il 10?...

non saprei dirti... come diceva qualcuno pagine fa, le consegne possono essere anticipate e dovrebbe stare all'edicolante/gestore esporre la merce al momento giusto ma a quanto pare nessuno ci bada... anche il mese scorso ho trovato wmg con assassin's creed l'8 al posto del 10 agosto :D

19ouch83
08-09-2009, 14:32

confermo.
preso pop! :)

gmc e wmg di ottobre ancora non li ho visti

Rbx88
08-09-2009, 14:38
Io dico che è stato Rbx88 :O

:p :p

CYRANO
08-09-2009, 14:51
i driver come stanno (aggiornati????)

guarda l'ho provato sul portatile che vedi sotto e va a tutta randa!!! è sicuramente un problema di conf o driver

cmq non e il mio genere di rpg molto meglio NWN2

si abbiamo capito che con le nvidia , anche le scrause ( come la mia 6800gt ) il gioco non da' problemi.
c'e' da capire se da' problemi con tutte le configurazioni ati o solo con alcune.

i drivers sono gli ultimi.
idem per quelli della mobo ecc ecc

Cmlkamlkzmlka

Blashyrkh682
08-09-2009, 14:55
si abbiamo capito che con le nvidia , anche le scrause ( come la mia 6800gt ) il gioco non da' problemi.
c'e' da capire se da' problemi con tutte le configurazioni ati o solo con alcune.

i drivers sono gli ultimi.
idem per quelli della mobo ecc ecc

Cmlkamlkzmlka

Prova ad aggiornare i driver del case :O

CYRANO
08-09-2009, 14:56
Prova ad aggiornare i driver del case :O

:asd:

o forse quelli del mouse :D

stamani qui non era ancora arrivato LSDV+PoP ... sigh

Cl,al,zl,a

Blashyrkh682
08-09-2009, 15:09
Ultime notizie sui problemi con Gothic 3:

1.74

- Performance issues when playing the game without a proper racing wheel have been fixed

CYRANO
08-09-2009, 15:35
dovrebbero fare gothic 3 per WII , sarebbe una figata :D

C;.a;.z;a

Claus89
08-09-2009, 15:46
dovrebbero fare gothic 3 per WII , sarebbe una figata :D

C;.a;.z;a

con la grafica di super mario 64 si, forse avrebbe un framerate decente:D

devAngnew
08-09-2009, 16:15
Ultime notizie sui problemi con Gothic 3:

1.74

- Performance issues when playing the game without a proper racing wheel have been fixed

Bene l'aspetto con ansia :asd: :sofico: :ciapet:

devAngnew
08-09-2009, 16:18
Raga buone nuove su wmg che uscirà il 10 settembre ci saranno uno sparatutto e uno sportivo e saranno rullo di tamburi :asd: :asd: :asd: :

Crysis &

PES 2009

:sofico:

jjsalvy
08-09-2009, 16:21
Raga buone nuove su wmg che uscirà il 10 settembre ci saranno uno sparatutto e uno sportivo e saranno rullo di tamburi :asd: :asd: :asd: :

Crysis &

PES 2009

Sai che rischi il linciaggio se non è vero? :)

Claus89
08-09-2009, 16:43
bo dopodomani se vede, uno dei 2 è top title, l'altro meno:fagiano: , secondo me il top sarà l'FPS e lo sportivo il "flop", brothers in arms 3 e shaun white snowboard o un gioco di tennis/calcio menageriale:cool:

CYRANO
08-09-2009, 16:51
Un bel futboll manager 2008/2009 non mi spiacerebbe !

C;,a;,z;,a;,z

Claus89
08-09-2009, 16:54
Un bel futboll manager 2008/2009 non mi spiacerebbe !

C;,a;,z;,a;,z

mango a mia :p mai provati , se ne allegano uno decente allora poi se il genere me garba il 2010 lo acciappo!:O :D

Kastorix
08-09-2009, 17:11
vorrei chiedere 2 informazioni su un gioco,prima che lo ritirino.E informazioni più generiche anche:

1)GTR EVOLUTION è giocabile anche online?c'è tanta gente online?
2)E' possibile giocare con i giochi di guida online con una qualità decente?

Per chi l'avesse comprato....com'è???

Fantasma diablo 2
08-09-2009, 17:15

Crysis &

PES 2009

non colgo l'ironia...:O

Orkozzio
08-09-2009, 17:19
vorrei chiedere 2 informazioni su un gioco,prima che lo ritirino.E informazioni più generiche anche:

1)GTR EVOLUTION è giocabile anche online?c'è tanta gente online?
2)E' possibile giocare con i giochi di guida online con una qualità decente?

Per chi l'avesse comprato....com'è???

1) si, c'è gente e ti diverti un sacco... perchè il bello è proprio l'online
2) dipende dalla tua linea e se trovi partecipanti che hanno lag.. ma il più delel volte non ci sono problemi

..comprato prima race07.. poi l'espansione per fare gtrevo e adesso preso l'espansione stcc svedese.... penso che sia il più bel simulatore che abbia mai provato!!:)
Consiglio volante per gustarselo al meglio... e se preferisci i giochi di guida arcade forse non fa per te

Ansem_93
08-09-2009, 17:32
Raga la lista di ottobre/settembre è da un po' che non viene aggiornata quindi chiedo qua:
a parte prince of persia che altri giochi interessanti ci sono a come FPS/azione/GDR?
Ho lettol'ultima pagina ma non ci ho capito molto su cosa esce sto mese :(

Kastorix
08-09-2009, 17:33
grazie mooolto esauriente Orkozzio.

E' un pò che non gioco giochi di guida.Col pc ancora meno.
Riguardo al volante una volta ce l'avevo,devo riuscire a recuperarlo,e lo so bene che il divertimento è X10 ,inoltre fai tempi inimmaginabili senza volante.

TUttavia se non ricordo male è senza cose belline tipo force feedback,e non dovrebbe avere le marce stile auto ma stile f1.

Riguardo il fatto dei giochi di corse Una lista di titoli che ho apprezzato:
Gran Turismo (su tutti)
Colin McRae Rally(pace all'anima sua)
Ridge Racer
Indy Car
F1 in versione Arcade però
Toca

Però in generale dopo un pò li trovavo noiosi perchè contro il pc era una balla allucinante.Ok,corro a comprarlo ,ci vediamo online (e valuto se è il caso anche di comprare un volante nuovo,non costano tantissimo)

devAngnew
08-09-2009, 17:36
non colgo l'ironia...:O

Bhe, manco io.........:asd: :asd: :asd:

A parte gli scherzi, penso che sia molto difficile che alleghino Crysis anche in un prossimo futuro ( apparte EA e i tempi di licenza) in quanto non esiste ancora una config. hardware che faccia girare tutto very hight con filtri senza problemi.

;)

devAngnew
08-09-2009, 17:37
grazie mooolto esauriente Orkozzio.

E' un pò che non gioco giochi di guida.Col pc ancora meno.
Riguardo al volante una volta ce l'avevo,devo riuscire a recuperarlo,e lo so bene che il divertimento è X10 ,inoltre fai tempi inimmaginabili senza volante.

TUttavia se non ricordo male è senza cose belline tipo force feedback,e non dovrebbe avere le marce stile auto ma stile f1.

Riguardo il fatto dei giochi di corse Una lista di titoli che ho apprezzato:
Gran Turismo (su tutti)
Colin McRae Rally(pace all'anima sua)
Ridge Racer
Indy Car
F1 in versione Arcade però
Toca

Però in generale dopo un pò li trovavo noiosi perchè contro il pc era una balla allucinante.Ok,corro a comprarlo ,ci vediamo online (e valuto se è il caso anche di comprare un volante nuovo,non costano tantissimo)

Bhe non credo proprio prova a dare un'occhiata al logitech g25 .........:asd:

Kastorix
08-09-2009, 17:43
ah beh... ricordo che quando ho preso il mio volantone,ce n'erano che costavano circa quella cifra e non erano così belli.

Con il pedale anche della frizione...ma nn si rischierà di perdere tempo?nei giochi di guida non viene considerata la differenza tra cambio manuale o automatico...Forse è meglio disattivare questa feature.

Ah,è bella anche la rivista quattroruote che ho visto in copertina,con info sulla Prius e auto a metano

stuz87
08-09-2009, 18:24
ancora a parlare di volanti...

Ansem_93
08-09-2009, 18:30
Raga la lista di ottobre/settembre è da un po' che non viene aggiornata quindi chiedo qua:
a parte prince of persia che altri giochi interessanti ci sono a come FPS/azione/GDR?
Ho lettol'ultima pagina ma non ci ho capito molto su cosa esce sto mese :(

up

CYRANO
08-09-2009, 18:31
up

c'e' gmc con MoH airborne

C;a;a;.,a

Orkozzio
08-09-2009, 18:40
Ad oggi putroppo non si sa ne l'allegato di Game Machine ne quelli di win giochi :(

Darrosquall
08-09-2009, 18:46
e non si capisce tutto questo mistero, visto che immagino entrambi siano già numeri chiusi e pronti per andare in edicola.

FJ_22
08-09-2009, 18:46
1) si, c'è gente e ti diverti un sacco... perchè il bello è proprio l'online

si c'è abbastanza gente ed è bello competere contro altri esseri umani :D
ma il più delle volte hanno una guida kamikaze, pochi e il numero di partecipanti alle volte viene dimezzato causa incidenti o problemi vari :eek:

l'altro giorno alla partenza di gara 1 eravamo ben 22 a monza, a fine di gara 2 eravamo in 3 :rolleyes:

ps: ero io il terzo :oink: :oink:

2) dipende dalla tua linea e se trovi partecipanti che hanno lag.. ma il più delel volte non ci sono problemi

quoto, poche volte ho notato qualche scatto da parte di certe macchine, per il resto risulta fluido

Bhe, manco io.........:asd: :asd: :asd:

A parte gli scherzi, penso che sia molto difficile che alleghino Crysis anche in un prossimo futuro

;)

lo vedo incredibilmente difficile perchè da qualche mese è uscita la maximum edition... quindi hanno lì da vendere altre copie di Crysis :)

Orkozzio
08-09-2009, 18:55
e non si capisce tutto questo mistero, visto che immagino entrambi siano già numeri chiusi e pronti per andare in edicola.

Anfatti.. che ci sia qualche "colpaccio"?!:eek:

ThePonz
08-09-2009, 18:58
ancora a parlare di volanti...

Orkozzio
08-09-2009, 19:05

Volanti?! chi ha detto volanti?!:D

devAngnew
08-09-2009, 19:35
Volanti?! chi ha detto volanti?!:D

We tu parl anch le spagnol ........ oltre che di volanti...:asd: :asd:

Ansem_93
08-09-2009, 20:13
c'e' gmc con MoH airborne

C;a;a;.,a

quando esce?sarei interessato :)

Fabioamd87
08-09-2009, 20:31
ma non allegano volanti con le riviste? :fagiano:

Orkozzio
08-09-2009, 20:41
quando esce?sarei interessato :)

a quanto ne so il 10 di ogni mese.. quindi manca poco!!;)

Geremiax
08-09-2009, 20:57
sul forum di wingiochi un redattore ha scritto che in allegato al prossimo numero ci saranno uno sparatutto ed uno sportivo....

nessuno dei due generi mi interessa per cui attendo l'indizio di tgm....:ciapet:

Orkozzio
08-09-2009, 21:15
sul forum di wingiochi un redattore ha scritto che in allegato al prossimo numero ci saranno uno sparatutto ed uno sportivo....

nessuno dei due generi mi interessa per cui attendo l'indizio di tgm....:ciapet:

Aspetto con ansia lo sparatutto :D :cool:

fraussantin
08-09-2009, 21:49
imho se era un gioco veramente bello lo avevano detto da tempo(vedi assassin creed ) cosi da assicurarsi il maggio numero di vendite.stando invece zitti molti andranno cmq a vedere in edicola cosa esce e dato che sono li alcuni lo prenderanno
se avessero detto che era un gioco non interessante molti non si sarebbero nemmeno recati in edicola o avrebbero comprato la propia rivista preferita indipendentemente dal gioco
sara il solito sparatutto da 3 lire
(anche se mi auguro di sbagliarmi)

Orkozzio
08-09-2009, 21:52
imho se era un gioco veramente bello lo avevano detto da tempo(vedi assassin creed ) cosi da assicurarsi il maggio numero di vendite.stando invece zitti molti andranno cmq a vedere in edicola cosa esce e dato che sono li alcuni lo prenderanno
se avessero detto che era un gioco non interessante molti non si sarebbero nemmeno recati in edicola o avrebbero comprato la propia rivista preferita indipendentemente dal gioco
sara il solito sparatutto da 3 lire
(anche se mi auguro di sbagliarmi)

Non hai tutti i torti.. xò spero che ti sarai sbagliato anche io!!:D

devAngnew
08-09-2009, 22:48
ma non allegano volanti con le riviste? :fagiano:

Ehem... effettivamente se non mi sbaglio se completi l'enciclopedia Videogames La grande storia te ne regalano 1 ......... :asd: :sofico: :ciapet:

Ansem_93
08-09-2009, 23:18
Raga ma la grande storia dei videogiochi in tutto quanto volumi sarà?perchè se dura poco sarei anche interessato a prenderla,sempre che ne valga la pena

Darkless
09-09-2009, 07:40
Raga ma la grande storia dei videogiochi in tutto quanto volumi sarà?perchè se dura poco sarei anche interessato a prenderla,sempre che ne valga la pena

a giudicare dalla fila di giochi della pubblicità durerà un bel po' :asd:

paulgazza
09-09-2009, 09:42

Dovrebbero essere 30 volumi in totale

imho se era un gioco veramente bello lo avevano detto da tempo(vedi assassin creed ) [...]

Ah, la consecutio temporum... :doh: :D

jjsalvy
09-09-2009, 09:47
Spero che tutta questa attesa sia poi giustificata da giochi allegati validi...

O forse si tratta di nuove case che rilasciano licenze per il covermounting e le due redazioni non vogliono far sapere le novità fino all'ultimo momento alla concorrenza.

devAngnew
09-09-2009, 10:36

O forse si tratta di nuove case che rilasciano licenze per il covermounting e le due redazioni non vogliono far sapere le novità fino all'ultimo momento alla concorrenza.

Oppure sono titoli talmente orridi...che si vergognano di fare pubblicità......:asd:

Darkless
09-09-2009, 10:41

Molti probabilmente saranno ricicli di giochi già allegati daTgm e gmc

webskynet
09-09-2009, 10:45
Infatti uscirà Black & White II... ho preso ieri quello con prince of persia (che però non ho ancora provato)

SuperMater
09-09-2009, 11:05
Infatti uscirà Black & White II... ho preso ieri quello con prince of persia (che però non ho ancora provato)
Ma pop non usciva il 10?

weaponX
09-09-2009, 11:21
Ma pop non usciva il 10?

Per ora, sono sempre usciti qualche giorno prima della data ufficiale.
POP per esempio io l'ho trovato in edicola già da ieri.

SuperMater
09-09-2009, 11:40
Per ora, sono sempre usciti qualche giorno prima della data ufficiale.
POP per esempio io l'ho trovato in edicola già da ieri.
Allora vado a comprarlo oggi, non voglio che mi succeda come timeshift

Ansem_93
09-09-2009, 12:23
oggi pure io andrò a vedere per pop.
Spero che esca anche qualcos'altro di bello sto mese però

CYRANO
09-09-2009, 12:35
Qui niente pop , girate 3 edicole... :muro: :muro: :muro:

Càò.,a,òsaò,a,òla

bellin1
09-09-2009, 12:48
Ok dai basta, torniamo in tema.

Non c'è ancora nulla di confermato, ma voci di corridoio sostengono che che a settembre TGM allegherà Gothic 3 :Perfido:

Qualcuno l'ha provato col volante?

:)

comprato cmq gothic3, carino!..tgm non lo prendevo da anni, gli preferisco onestamente gmc

Draeyn
09-09-2009, 12:50
Sapete se al momento o prossimamente si trova qualche gioco Windows live in edicola? Ho voglia di giocarmi qualcosa online.

fraussantin
09-09-2009, 13:00
:)

comprato cmq gothic3, carino!..tgm non lo prendevo da anni, gli preferisco onestamente gmc

gmc è sempre stato superiore a tgm come rivista ma ultimamente è peggiorata tanto.(dall'unione)
win giochi doveva essere l'alternativa ma (perlomeno il numero di assassin creed)mi ha molto deluso fa propio c...gare

tgm è rimasta come sempre divertente bella colorata con delle belle foto e rubriche interessanti

mi sa che dall'unione vogliono portare i clienti di gmc a tgm (imho)

SuperMater
09-09-2009, 13:05
Oggi mi sono chiesto come avviene la procedura per la richiesta di un numero arretrato, voi sapete qualcosa?, viene spedito il numero a casa?, avviene sempre tramite un'edicola?

matteo1
09-09-2009, 13:09
gmc è sempre stato superiore a tgm come rivista
:eek:

TGM è uno stile di vita :O

Darrosquall
09-09-2009, 13:28
carina TGM, non la prendevo da eoni, belli gli speciali, però errori clamorosi, tipo su bioshock, definito a pagina 35 come un gioco senza aiuti da seguire per sapere la direzione dove andare, mentre prima si parla in negativo di questo aspetto per dead space.

Minchia :D , su xbox360 dove l'ho giocato c'è la freccia direzionale che ti indica dove devi andare, peggio di così. :rolleyes:

bellin1
09-09-2009, 13:36
secondo me come forma è meglio tgm ( tipi di foto, nitidezza delle immagini, impaginazione), come sostanza gmc (contenuti, riepilogo migliori giochi,quantita).:)

Darrosquall
09-09-2009, 13:40
win giochi tra le 3 a mio modesto avviso ha le migliori recensioni, pezzi scritti da redattori che hanno ottime competenze, però non mi piace l'impaginazione, la struttura, l'assenza di approfondimenti a parte gli articoli di confronto tra i due giochi dove spesso ci sono errori.

fraussantin
09-09-2009, 13:55
secondo me come forma è meglio tgm ( tipi di foto, nitidezza delle immagini, impaginazione), come sostanza gmc (contenuti, riepilogo migliori giochi,quantita).:)

infatti, anche se purtroppo gmc sta peggiorando sempre di piu
win giochi tra le 3 a mio modesto avviso ha le migliori recensioni, pezzi scritti da redattori che hanno ottime competenze, però non mi piace l'impaginazione, la struttura, l'assenza di approfondimenti a parte gli articoli di confronto tra i due giochi dove spesso ci sono errori.
insisto a me non piace

Darrosquall
09-09-2009, 14:49
manco le recensioni?

Claus89
09-09-2009, 16:28
trovo inutili quelle minirecensioni verso la fine, invece apprezzerei di più rece importanti più approfondite, sembra tutto molto semplificato, gradevole ma semplice....

Draeyn
09-09-2009, 17:01
Sapete se al momento o prossimamente si trova qualche gioco Windows live in edicola? Ho voglia di giocarmi qualcosa online.

MrAsd
09-09-2009, 19:01
Trovato pop... evviva:D

hydroboy93
09-09-2009, 19:04
gmc è sempre stato superiore a tgm come rivista ma ultimamente è peggiorata tanto.(dall'unione)
win giochi doveva essere l'alternativa ma (perlomeno il numero di assassin creed)mi ha molto deluso fa propio c...gare

tgm è rimasta come sempre divertente bella colorata con delle belle foto e rubriche interessanti

mi sa che dall'unione vogliono portare i clienti di gmc a tgm (imho)

Quoto GMC una volta (quando era sotto gamesradar) era serissima e allegava bei giochi il passaggio a sprea si è rivelato un fallimento.Non ci sono più allegati interessanti o pochissimi solo in alcuni mesi

BioShock3|)
09-09-2009, 19:13
Quoto GMC una volta (quando era sotto gamesradar) era serissima e allegava bei giochi il passaggio a sprea si è rivelato un fallimento.Non ci sono più allegati interessanti o pochissimi solo in alcuni mesi

Verissimo..Mi ricordo ancora di Deus Ex allegato al numero di Ottobre 2002..e di tanti altri capolavori..anche Half-Life. Bei tempi.

devAngnew
09-09-2009, 19:41

Compra GMC con medal ha il multi.......... ;)

Darkless
09-09-2009, 19:42
Quoto GMC una volta (quando era sotto gamesradar) era serissima

:asd: :asd: :asd: :asd:

devAngnew
09-09-2009, 19:45
Trovato pop... evviva:D

Anch'io l'ho preso stamane ( VIDEOGAMES La grande storia e cosa avevi capito ....... :asd: :asd: :asd: ) l'ho provato ed è molto bello :sbav:
Non sò se avete visto l'inserto che parla dell'hardware parte dall'intellevison...passa per vic 20 ...amiga ecc. :sborone:

BioShock3|)
09-09-2009, 19:46
:asd: :asd: :asd: :asd:

In effetti...basti pensare alla tiritera sull'8 dato a Deus Ex (un'assuefazione che ormai dura da ben 8 anni :asd:)..Il numero successivo erano già lì a pensare "Il 10 però lo meritava". Non si può assegnare un voto e dopo qualche numero pentirsi e rimproverarsi di averlo sottovalutato..Non è sicuramente indice di professionalità. Non vollero riscrivere la recensione..Pazienza.

Comunque anch'io preferisco GMC a TGM..Specialmente per la posta di Nemesis (più seria delle mail del Raffo senti qua) e per sezione relativa all'hardware e alle domande/risposte di Quedex. Anche se l'ultimo numero di TGM l'ho apprezzato per l'articolo della qualità scadente e in discesa libera degli ultimi titoli e degli ultimi anni dovuta al mondo console (salvo qualche eccezione).

hydroboy93
09-09-2009, 20:04
Io rimpiango veramente GMC,ricordo il primo numero che ho preso: dicembre 2005 con alegato hidden&dangerous le recensioni erano davvero più serie e più curate nei dettagli.Quest'anno non ho neanche preso un numero di GMC un pò per gli allegati che non mi interessano e anche per la versione budget che trovo sia un po "inutile" nel senso che allegano arretrati di TGM e il prezzo è stato alzato da 3,90 a 4,90.
Tuttavia non mi faccio scappare "GMC HARDWARE" ovvero la rivista annuale di hardware,quella trovo che sia abbastanza seria,recensiscono in modo decente ed è abbastanza curata come rivista.

BioShock3|)
09-09-2009, 20:10
Io rimpiango veramente GMC,ricordo il primo numero che ho preso: dicembre 2005 con alegato hidden&dangerous le recensioni erano davvero più serie e più curate nei dettagli.Quest'anno non ho neanche preso un numero di GMC un pò per gli allegati che non mi interessano e anche per la versione budget che trovo sia un po "inutile" nel senso che allegano arretrati di TGM e il prezzo è stato alzato da 3,90 a 4,90.
Tuttavia non mi faccio scappare "GMC HARDWARE" ovvero la rivista annuale di hardware,quella trovo che sia abbastanza seria,recensiscono in modo decente ed è abbastanza curata come rivista.

La sezione hardware di GMC è sempre stata superiore rispetto a TGM, che si è risollevata ultimamente da quanto vedo (anche se all'epoca..parlo di almeno 2-3 anni fa gli allegati di TGM erano ottimi..mi ricordo Far Cry, Thief 3 e Vampire Bloodlines)..Comunque per quanto riguarda l'hardware, per i vari sistemi (ideale - medio - basso) veniva dedicata una colonnina a bordo pagina, con abbreviazioni e nomi talvolta sbagliati per i pezzi..GMC da questo punto di vista non mi ha mai deluso..Ci sono sempre almeno 2 pagine sulle novità in questo ambito e varie recensioni di componenti..schede video, dissipatori, alimentatori..L'ultimo numero di GMC che ho acquistato era Novembre 2008, perchè era appena stato recensito GTA IV..Quindi non so se il trend è cambiato oppure è rimasto lo stesso.. Poi purtroppo causa studio non ho acquistato più niente, se non l'ultimo TGM versione budget, giusto perchè non avevo niente da leggere.:asd:.. Adesso aspetto qualche gioco allegato decente (Mass Effect andrebbe benissimo :p )

hydroboy93
09-09-2009, 20:12
In effetti...basti pensare alla tiritera sull'8 dato a Deus Ex (un'assuefazione che ormai dura da ben 8 anni :asd:)..Il numero successivo erano già lì a pensare "Il 10 però lo meritava". Non si può assegnare un voto e dopo qualche numero pentirsi e rimproverarsi di averlo sottovalutato..Non è sicuramente indice di professionalità. Non vollero riscrivere la recensione..Pazienza.

Comunque anch'io preferisco GMC a TGM..Specialmente per la posta di Nemesis (più seria delle mail del Raffo senti qua) e per sezione relativa all'hardware e alle domande/risposte di Quedex. Anche se l'ultimo numero di TGM l'ho apprezzato per l'articolo della qualità scadente e in discesa libera degli ultimi titoli e degli ultimi anni dovuta al mondo console (salvo qualche eccezione).
Non so perchè GMC si ostina a non assegnare mai il 10.
Il 10 secondo me lo meritavano altri giochi adesso mi vengono in mente Half Life 2 e Gta:San Andreas,quest'ultimo ha la grafica un po scadente ma è un capolavoro per quanto riguarda i giochi d'azione!
ma ci sono anche starcraft,warcraft III e molti altri che adesso mi sfuggono :D

BioShock3|)
09-09-2009, 20:17
Il 10 secondo me lo meritavano altri giochi adesso mi vengono in mente Half Life 2 e Gta:San Andreas,quest'ultimo ha la grafica un po scadente ma è un capolavoro per quanto riguarda i giochi d'azione!

Si è vero...la questione del voto massimo è davvero annosa. Più volte veniva discussa nelle e-mail che veniva mandate alla redazione, e sinceramente non ho mai capito perchè il 10 venisse preso in considerazione nella scala dei valori, se poi tanto non lo assegnavano mai (se non per i voti delle singole voci..ad esempio 10 alla grafica di Doom 3 o del più recente Crysis). Secondo me giochi da 10 ce ne sono..e se ne sono meritevoli devono essere giustamente premiati..Ma devono essere veramente perfetti da tutti i punti di vista..specialmente trama, gameplay e mordente..Secondo me fondamentali, da primo piano rispetto a grafica, sonoro, effetti vari (comunque importanti, sia ben chiaro ;))

fraussantin
09-09-2009, 20:19

perche se dai un 10 ad un gioco poi se ne esce uno meglio non gli puoi dare un 11:asd:

BioShock3|)
09-09-2009, 20:27
perche se dai un 10 ad un gioco poi se ne esce uno meglio non gli puoi dare un 11:asd:

Si dovrebbero usare i decimi nella valutazione finale..come fa TGM, per esempio o anche altre testate..WinMagazine se non sbaglio usa anche i mezzi voti. E' giusto che giochi meritevoli siano premiati e si distinguano da altri titoli della stessa fascia di voto..Anche se poi in fin dei conti il voto è qualcosa di sterile, insensibile..Scarface, ad esempio, mi ha entusiasmato e divertito per mesi..GMC gli diede 5..Mentre TGM 80/100. Il voto a questo punto si rivela qualcosa di accademico, quasi fine a se stesso, espressione di un giudizio soggettivo e quindi per sua stessa natura (a sua volta) soggettivo..scusate il gioco di parole.

Esistono giochi recensiti con voti relativamente bassi (Un 5 o un 6) che magari riescono comunque ad appassionare il giocatore.

Darrosquall
09-09-2009, 22:51

che poi non mettono i 10, però i 9 fioccano che è un piacere :asd:

akfhalfhadsòkadjasdasd
10-09-2009, 00:23

ma non saprei, tirare in ballo la professionalità in toto... nella vita si rivalutano anche cose molto meno banali del voto da dare ad un gioco.

Oltre a deus ex ricordo l'8 (se non erro) dato al primo Baldur's Gate :)
In ogni caso la recensione mi era piaciuta tantissimo e ho ordinato subito il gioco.

Nel GMC di oggi sento una certa stanchezza,... sarà che è sempre più difficile uscire con frasi che non sanno di stantio, pensate scritte e riscritte mille volte in altre forme per una marea di giochi e anticipazioni di giochi.

Oppure sarà che mi sono stancato io..

Voglio la recensione di Duke Nukem Forever.. :O

CYRANO
10-09-2009, 06:37
Bene finalmente ho preso pop !

C,òaò,z,a

mc78
10-09-2009, 07:24
visto in edicola winmagazine giochi a 4.99 euro con due giochi allegati (non ho visto quali)....ma sono su dvd virtuale!!! E pensare che uno dei punti di forza degli ultimi mesi di questa rivista erano i giochi in confezione quasi uguale a quella originale!

jjsalvy
10-09-2009, 07:44
I giochi di WMG sono:
Operazione Thunderstorm
International Tennis Pro

Sono senza BOX DVD e "con" DVD Virtuale.

FEDELFRANCO2002
10-09-2009, 07:50
visto in edicola winmagazine giochi a 4.99 euro con due giochi allegati (non ho visto quali)....ma sono su dvd virtuale!!! E pensare che uno dei punti di forza degli ultimi mesi di questa rivista erano i giochi in confezione quasi uguale a quella originale!

Ti sbagli, solo i demo e la fuffa varia sono sul "dvd virtuale", i 2 giochi sono in un unico dvd all'interno della rivista, ma senza confezione e in una semplice bustina. I titoli non li ricordo neanche io, comunque uno è una simulazione sul tennis, credo si chiami Tennis Pro o qualcosa del genere, l'altro è un fps sulla II Guerra Mondiale di seconda o terza scelta, niente a livello di Cod o simili in pratica.

EDIT: ops, jjsalvy ha risposto prima di me...

jjsalvy
10-09-2009, 07:55
Comincio a capire il perchè di tanta segretezza, PURTROPPO... Adesso non ci resta che aspettare la controparte Sprea.

paulgazza
10-09-2009, 07:56
Comunque anch'io preferisco GMC a TGM..Specialmente per la posta di Nemesis (più seria delle mail del Raffo senti qua)

Scusa, ma secondo me se confronti la posta di Nemesis con quella del Raffo non hai capito lo spirito della rubrica. TGM ha un'altra rubrica di posta, gestita da Svanoni, dove spesso i temi sono ben più seri.

Si è vero...la questione del voto massimo è davvero annosa. Più volte veniva discussa nelle e-mail che veniva mandate alla redazione, e sinceramente non ho mai capito perchè il 10 venisse preso in considerazione nella scala dei valori, se poi tanto non lo assegnavano mai (se non per i voti delle singole voci..ad esempio 10 alla grafica di Doom 3 o del più recente Crysis). Secondo me giochi da 10 ce ne sono..e se ne sono meritevoli devono essere giustamente premiati..Ma devono essere veramente perfetti da tutti i punti di vista..specialmente trama, gameplay e mordente..Secondo me fondamentali, da primo piano rispetto a grafica, sonoro, effetti vari (comunque importanti, sia ben chiaro ;))

Su questo non gli do tutti i torti... Un 10 dal loro punto di vista esprime la perfezione, e la perfezione non la puoi assegnare a caldo. Anche nella musica, nell'arte e nella letteratura il capolavoro è tale solo a posteriori. In questo senso loro non danno 10, perché non sono in grado di dirlo. Mi era molto piaciuto l'articolo in cui elencavano i giochi che sarebbero stati da 10...

devAngnew
10-09-2009, 08:06
I giochi di WMG sono:
Operazione Thunderstorm
International Tennis Pro

Sono senza BOX DVD e "con" DVD Virtuale.

Cioè i giochi sono in bustine di plastica ?........Se cosi.:doh: :Puke:

jjsalvy
10-09-2009, 08:20

Come diceva Francesco Salvi: "Esatto!"

FEDELFRANCO2002
10-09-2009, 08:45

Si però in compenso la copertina di cartone nella confezione della rivista è predisposta per la costruzione di una simpatica custodia per il dvd in... cartone appunto!! :p

devAngnew
10-09-2009, 08:45

Ma la visto in edicola... perchè sul sito non c'è niente del nuovo numero...:)

stgww
10-09-2009, 08:51

Dopo aver comprato l'assassino avranno il budget ridotto all'osso:D

BioShock3|)
10-09-2009, 08:57
ma non saprei, tirare in ballo la professionalità in toto... nella vita si rivalutano anche cose molto meno banali del voto da dare ad un gioco.

Si, questo è innegabile. Ma ricordiamoci che il loro pensiero non è maturato e perciò cambiato nell'arco, per esempio, di un anno. E' cambiato in modo decisamente più repentino, tant'è che già nei numeri successivi (Novembre/Dicembre 2002) la redazione (non mi ricordo esattamente chi avesse recensito il gioco e chi avesse manifestato questo pensiero) si rimproverò di aver 'trattato' male il gioco, di essere stati troppo critici nei suoi confronti affossandone gli aspetti positivi. Successivamente sul numero di Dicembre 2002 (quello, se non sbaglio, con lo speciale su Doom3) venne pubblicata l'email di un utente che si chiedeva se esistesse una commissione interna che impedisse al redattore di modificare quanto scritto, in particolar modo il voto finale..Gli stessi redattori, tra l'altro, un numero prima aveva detto che avrebbero volentieri assegnato un 10 a Deus Ex..Come si fa a cambiare idea a questa maniera quasi da un giorno all'altro. Vabbè..quello che è stato, è stato.

Scusa, ma secondo me se confronti la posta di Nemesis con quella del Raffo non hai capito lo spirito della rubrica. TGM ha un'altra rubrica di posta, gestita da Svanoni, dove spesso i temi sono ben più seri.

Lo spirito della rubrica l'ho ben capito, e alcune volte lo apprezzo notevolmente..Ma suppongo che per questo ci siano sezioni più giuste come quella dell'Euforia Paradossa o del Bova (la scheda madre col joystick.. :asd:). Dedicassero più spazio (con questo non voglio dire che non lo dedichino) anche per quanto riguarda le email e i pensieri dei lettori, a 360°..come le rubriche di Nemesis, Kevorkian, Quedex, Matteo Bittanti e gli altri.. In linea di massima è per questo che preferisco di più GMC, anche solo per i punzecchiamenti tra Nemesis e Kevo..per la storia dei bot della posta sto ancora ridendo adesso..oppure per il kit per modificare con un 10 la recensione di Quake 4 :asd:

Divertimento e serietà posso certamente coesistere, ma in giuste proporzioni...e TGM proprio come fai notare tu, dell'umorismo ne fa la sua filosofia..la sua natura..ed è anche per questo che talvolta alterno le 2 riviste...ridere fa sempre bene ;)

Darkless
10-09-2009, 09:21
diosanto ma c'è qualcuno che la legge anche la posta di nemesis ? :asd:

La metà delle lettere sono "nemesis ti amo, nemesis sei gnocca", l'altra metà sono il concentrato di ovvietà del 15enne di turno.

BioShock3|)
10-09-2009, 09:27

La metà delle lettere sono "nemesis ti amo, nemesis sei gnocca", l'altra metà sono il concentrato di ovvietà del 15enne di turno.

Qualche lettera qualche volta si salva, specialmente la lettera del mese, scelta ovviamente per risollevare il resto :asd: ...l'ovvietà talvolta la fa da padrona, specialmente quando si parla di pirateria. Ma sono più di 9 mesi che non compro GMC...quindi il livello medio potrebbe essersi abbassato ancora di più.

hydroboy93
10-09-2009, 09:34

BioShock3|)
10-09-2009, 09:42
GMC a parte, si sa qualcosa sull'allegato di TGM? Sul loro forum l'ultima volta che l'ho visitato parlavano di ArmA come possibile allegato..

DON IVANO
10-09-2009, 09:43
Si però in compenso la copertina di cartone nella confezione della rivista è predisposta per la costruzione di una simpatica custodia per il dvd in... cartone appunto!! :p

si insomma, sono tornati alle origini

mc78
10-09-2009, 10:00
Ti sbagli, solo i demo e la fuffa varia sono sul "dvd virtuale", i 2 giochi sono in un unico dvd all'interno della rivista, ma senza confezione e in una semplice bustina. I titoli non li ricordo neanche io, comunque uno è una simulazione sul tennis, credo si chiami Tennis Pro o qualcosa del genere, l'altro è un fps sulla II Guerra Mondiale di seconda o terza scelta, niente a livello di Cod o simili in pratica.

EDIT: ops, jjsalvy ha risposto prima di me...

ok, non vedendo il dvd fisicamente sono stato tratto in inganno...scusate per la "falsa" notizia :)
Lo prenderò cmq visto il prezzo e soprattutto perchè ho rotto le scatole al mio edicolante visto che wmg non gli arrivava...questo è il primo mese che ce l'ha e mi secca tirargli pacco....:P

idunnoy
10-09-2009, 10:02
I giochi di WMG sono:
Operazione Thunderstorm
International Tennis Pro

ancora city interactive?! per carità :rolleyes:

stuz87
10-09-2009, 10:06
si però che giochi de mmmm*rd :fagiano:

CYRANO
10-09-2009, 11:14

anni fa , quando era giovane , le mandai anche io una lettera : nemesis sei gnocca!

che delusione wmg ! anche se magari al giochino del tennis potrei farci un pensierino...

C,òaò,zò,a

DON IVANO
10-09-2009, 11:27
VEGAS 2 con il prossimo gmc

19ouch83
10-09-2009, 11:32

è PIENO di giochi allegati che hanno l'online, con server popolati anche molto tempo dopo l'uscita, che NON SONO di "games for windows live"

o forse vuoi giocare a "qualcosa" che non sia l'allegato preso in edicola?

comunque la lista è qui
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Games_for_Windows_titles

ce ne sono una trentina (quelli col "tick" verde), ne hanno allegati più meno 4-5 negli ultimi mesi, poca roba.

19ouch83
10-09-2009, 11:33

OMG!!!!!
miooooo

ThePonz
10-09-2009, 11:40

e ancora non si sa cosa c'è con tgm questo mese...

jjsalvy
10-09-2009, 11:42
e ancora non si sa cosa c'è con tgm questo mese...

Tranquillo, dopo l'uscita di WMG, la Sprea si potrebbe "sbottonare". Il Toso ha detto che avrebbe aspettato la settimana prima dell'uscita di TGM, ma adesso potrebbe anticipare.

Geremiax
10-09-2009, 11:49
ma wmg uscirà in edizione unica o quella con gli allegati orridi è la versione economica???
se l'andazzo è questo la possono pure chiudere....gmc e tgm li faranno neri...

devAngnew
10-09-2009, 12:06
ma wmg uscirà in edizione unica o quella con gli allegati orridi è la versione economica???
se l'andazzo è questo la possono pure chiudere....gmc e tgm li faranno neri...

No no c'è solo quella edizione ........:muro: :doh:

Speriamo sia solo per recuperare il costo della licenza dell' assasino :sperem:

Altair[ITA]
10-09-2009, 12:07
ringraziando a Dio per la splendida notizia di R6 Vegas 2 il mese prossimo,posso ufficialmente dire ADDIO a wmg.

delusissimo!

anche se allegassero un Crysis,la robetta in bustina se la possono tenere .

devAngnew
10-09-2009, 12:09
Dopo la delusione della nuova versione di wmg quasi dimenticavo :asd: ma il prezzo della rivista qual'è ora ?

EDIT: Scusate ho controllato in prima pagina ....

devAngnew
10-09-2009, 12:12

Bello .....:cool:

fraussantin
10-09-2009, 12:30

ma sei sicuro??

Blashyrkh682
10-09-2009, 13:06
Scusate, ma "Videogames: la grande storia dei videogiochi" uscito il 2 settembre (quello con TDU per intenderci) si trova ancora in edicola, non è stato sostituito da quello uscito il 10 vero?

mc78
10-09-2009, 13:13
;28824813']
posso ufficialmente dire ADDIO a wmg.

delusissimo!

anche se allegassero un Crysis,la robetta in bustina se la possono tenere .

quoto! e pensare che nel loro forum hanno per ora ricevuto commenti positivi.
Non discuto la qualità della rivista (che può comunque essere opinabile) ma da qualche mese la compravo perchè allegava giochi con confezioni davvero simili a quelle originali. Se viene a mancare questa prerogativa chiudo anch'io...

CYRANO
10-09-2009, 13:36
Scusate, ma "Videogames: la grande storia dei videogiochi" uscito il 2 settembre (quello con TDU per intenderci) si trova ancora in edicola, non è stato sostituito da quello uscito il 10 vero?

qui l'hanno sostituito...

Còl,malò,z,lòma

Blashyrkh682
10-09-2009, 13:38
Oggi provo a vedere se riesco a trovarlo ancora.

Ma dai, si può? Una rivista in edicola per neanche 8 giorni.
Potevano lasciarcela 10 minuti direttamente :asd:

fraussantin
10-09-2009, 13:46
quoto! e pensare che nel loro forum hanno per ora ricevuto commenti positivi.
Non discuto la qualità della rivista (che può comunque essere opinabile) ma da qualche mese la compravo perchè allegava giochi con confezioni davvero simili a quelle originali. Se viene a mancare questa prerogativa chiudo anch'io...

si saranno commentati da soli:asd:

Darrosquall
10-09-2009, 14:07
secondo me siete comunque parecchio ingenerosi. Son due giochi di merd@, concordo, ma comunque il prezzo è in linea, 4,99 euro per una rivista valida come le altre, ovvero livello medio basso, e due giochi. Era chiaro che non allegassero ogni mese titoli come AC, dico dal punto di vista commerciale. Dal prossimo numero a 7,99 euro sicuramente proporanno un gioco valido ed un city interactive, ormai quanti ne mancano? :D i giochi in bustina saran giustificati dal fatto che son voluti uscire a 4,99 euro.

Sallino
10-09-2009, 14:15
Ma veramente con GMC c'è R6 Vegas 2??? Lo dovevo giusto comprare (essendomi piaciuto il primo), ora non ce ne sarà più bisogno :asd: