View Full Version : [Thread Ufficiale] Giochi completi con le riviste
peppozzolo
28-05-2010, 10:21
Ragazzi ormai sono 3 giorni daquando mandai la mail a quelli di gmc che dovrei fare? Nessuno di voi sie gia trovato nella mia stessa sistuazione?:help:
come è ... non lo conosco??
world in conflict tutto sommato è un bel gioco ;) sicuramente vale la pena provarlo
in breve
al pronti via si inizia subito a combattere e ci si concentra solo nella parte strategica dei combattimenti (manca la parte manageriale di costruzione base, ricerca risorse ecc) l'azione è molto frenetica anche perchè spesso gli obiettivi da raggiungere sono a tempo, gli obiettivi in sostanza consistono nel conquistare e/o mantenere dei punti strategici
in ogni missione sono disponibili un tot punti da spendere in armamenti, le armate perse restituiscono i punti e si possono richiedere nuovi rinforzi, nella singola missione le armate guadagnano punti esperienza
durante i combattimenti si possono richiedere anche dei supporti esterni tipo bombardamento aereo, artiglieria ecc (però l'abuso in alcuni casi può rendere il gioco troppo facile)
graficamente ben fatto e immersivo nelle ambientazioni
è filato tutto liscio senza nessun crash o bug da segnalare
il multiplayer non ho avuto modo di provarlo, ma giocando velocemente in modalità skirmish da quel poco che ho capito si possono controllare a scelta solo determinate armate: aerea, mezzi corazzati, fanteria e quindi bisogna collaborare tra giocatori di una stessa fazione
mirkonorroz
28-05-2010, 12:00
Ma GMC con Sacred Gold Edition e' gia' in edicola o deve ancora uscire?
Grazie
fraussantin
28-05-2010, 12:24
world in conflict tutto sommato è un bel gioco ;) sicuramente vale la pena provarlo
in breve
al pronti via si inizia subito a combattere e ci si concentra solo nella parte strategica dei combattimenti (manca la parte manageriale di costruzione base, ricerca risorse ecc) l'azione è molto frenetica anche perchè spesso gli obiettivi da raggiungere sono a tempo, gli obiettivi in sostanza consistono nel conquistare e/o mantenere dei punti strategici
in ogni missione sono disponibili un tot punti da spendere in armamenti, le armate perse restituiscono i punti e si possono richiedere nuovi rinforzi, nella singola missione le armate guadagnano punti esperienza
durante i combattimenti si possono richiedere anche dei supporti esterni tipo bombardamento aereo, artiglieria ecc (però l'abuso in alcuni casi può rendere il gioco troppo facile)
graficamente ben fatto e immersivo nelle ambientazioni
è filato tutto liscio senza nessun crash o bug da segnalare
il multiplayer non ho avuto modo di provarlo, ma giocando velocemente in modalità skirmish da quel poco che ho capito si possono controllare a scelta solo determinate armate: aerea, mezzi corazzati, fanteria e quindi bisogna collaborare tra giocatori di una stessa fazione
grazie per la spiegazione.....
quindi solo stratega , senza costruzioni alla dune 2(per capirsi)
mi preoccupano le missioni a tempo ..... ha poi... come salva ???
Ragazzi ormai sono 3 giorni daquando mandai la mail a quelli di gmc che dovrei fare? Nessuno di voi sie gia trovato nella mia stessa sistuazione?:help:
devi aspettare :)
a me ci son voluti due mesi anche se devo dire che si sono comportati sempre in modo professionale e gentile
aled1974
28-05-2010, 12:58
come è ... non lo conosco??
se ti piacciono gli RTS è un must have, sfoglia questo thread di 1-2 pagine indietro dove ho già scritto cosa ne penso ed evito di ripetere ;)
se ti può consolare non sei solo (sempre ti siano sfuggite le mie risposte precedenti :D)
a me ci son voluti due mesi anche se devo dire che si sono comportati sempre in modo professionale e gentile
grazie per l'informazione, in ogni caso se non si fanno sentire entro 1 settimana li ricontatto ;)
tra l'altro non è ancora tornata indietro la ricevuta della mail indice (forse) che non l'hanno ancora aperta/letta
ciao ciao
fraussantin
28-05-2010, 13:24
se confermato e amate i giochi di strategia è un must-have
bella storia, ottimo doppiaggio in italiano e un livello di sfida adeguato con un comparto grafico veramente bello da vedersi
una volta terminata la storia single player difficilmente la ricomincerete ma a quel punto andrete sul multiplayer :D
attenzione che è parecchio esoso di risorse se abilitate tutti gli effetti, è stato usato come benchmark di schede video in passato, però è anche un motore scalabile (dx9 e dx10), con dei sacrifici sono riuscito a far girare il test prestazionale >25fps anche sul portatile in firma
ciao ciao
Edit
si vede che mi è piaciuto così :sofico: ? :D
trovato il post :)
visto che ho il portatile al di sotto al tuo tu 25 fps li hai in dx10 o in dx9???
perche di solito in dx9 va alla grande con i giochi
peppozzolo
28-05-2010, 14:50
due mesi :eek: eio chbe volevo na risposta pronta veramente un peccato soprattuto perche sulla rivista dicono che solo entro tre mesi possono fare qualcosa e arrivare al limite cose non e una buona cosa:muro:
Per aled beh ti sono vicino fratello e troppo brutto avere la trilogy sullo scaffale ed essere impossibilitato nel giocarci mannaggia
aled1974
28-05-2010, 15:01
trovato il post :)
visto che ho il portatile al di sotto al tuo tu 25 fps li hai in dx10 o in dx9???
perche di solito in dx9 va alla grande con i giochi
dx10, mi ricordavo male il bench, fps medi 31 (minimi 12 ;)), ecco ad ogni modo il mio post di prova e i settaggi usati http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29297979&postcount=3405
ciao ciao
Caridorc
28-05-2010, 15:05
due mesi :eek: eio chbe volevo na risposta pronta veramente un peccato soprattuto perche sulla rivista dicono che solo entro tre mesi possono fare qualcosa e arrivare al limite cose non e una buona cosa:muro:
Per aled beh ti sono vicino fratello e troppo brutto avere la trilogy sullo scaffale ed essere impossibilitato nel giocarci mannaggia
Hai provato a vedere su play o su gog? magari li trovi a poco...so che non è la stessa cosa e che per principio bisognerebbe aspettare la risposta di gmc...però intanto...
1) grazie per la spiegazione.....
2) quindi solo stratega , senza costruzioni alla dune 2(per capirsi)
3) mi preoccupano le missioni a tempo ..... ha poi... come salva ???
1) ..... di niente figurati ;)
2) esatto
3) tranquillo! non tutte le missioni sono a tempo o a volte il tempo è riservato solo a spezzoni della missione e/o obiettivi secondari (non ricordo di preciso in che quantità perchè da quando l'ho giocato ormai sono passati alcuni mesi)
comunque quando capita il tempo a disposizione è sempre adeguato, non sono mai arrivato alla frustazione di rifare più volte una missione perchè il tempo non basta, mi sarà successo giusto un paio di volte di sforare col tempo, ma la seconda volta conoscendo da subito le mosse giuste ho raggiunto l'obiettivo senza problemi,
per il discorso salvataggi durante la missione si può salvare a piacere,
in automatico viene generato anche l'elenco missioni per rigiocare ciò che si preferisce
peppozzolo
28-05-2010, 18:44
Hai provato a vedere su play o su gog? magari li trovi a poco...so che non è la stessa cosa e che per principio bisognerebbe aspettare la risposta di gmc...però intanto...
beh si il pensiero mi ha sfiorato ma cmq l'ho pagato 10 euro e se lo devo ripèrendere tanto vale andare in un altra edicola:mad: e poi cavolo ci deve essere un certa garanzia su queste cose il gioco lo allegano loro e loro devono risolvere i problemi:read:
Ventresca
28-05-2010, 18:47
no scusate non ho capito un pò di cose:
se metto il seriale di Half Life (quello scritto dietro alla custodia) su Steam me lo fa riscaricare aggratis?
altra domanda:
se acquisto episode1 e episode2 senza acquistare HL2 funzionano oppure c'è bisogno per forza del gioco completo?
:stordita:
fraussantin
28-05-2010, 18:52
il seriale è quello che hai comprato.
il resto ( dvd custodia eccecc ) sono in piú.
si compra il permesso a giocarci .
Qualcuno sa se Sacred Oro è compatibile con Windows 7?
Race Driver_89
29-05-2010, 17:24
gmc di giugno uscirà il primo giugno
quello con ME allegato?
figata ti allegano su gmc !!!
ma in foto o un video o fisicamente ???
C'z'/z'/a
peppozzolo
29-05-2010, 18:49
Dove posso trovare una recensione con jerry74?:D
C'z'/z'/a
:mbe:
:sbonk:
wolverine
29-05-2010, 19:44
Qualcuno sa se Sacred Oro è compatibile con Windows 7?
Si.
C'z'/z'/a
Sto ancora prendendo contatto con la redazione :sofico:
stay tuned :Prrr:
akrilico
30-05-2010, 09:58
Sto ancora prendendo contatto con la redazione :sofico:
stay tuned :Prrr:
funzioni col volante?
akfhalfhadsòkadjasdasd
30-05-2010, 10:27
funzioni col volante?
ma soprattutto.. si collega a steam? :asd:
Darkless
30-05-2010, 10:28
no, devi afferrarlo per il joystick.....
:asd:
Ma c'hai pure reborn? :fagiano:
Altair[ITA]
30-05-2010, 16:06
si ma quanti siete ?
Ma allegano anche il pezzo di muro? :D
no, devi afferrarlo per il joystick.....
ma nooo!! allora è un gioco del ca**o!
chiudo :stordita:
il Pinguino
30-05-2010, 17:18
Ciao a tutti sn nuovo :D Just Cause la già preso qualcuno? Da me nn è ancora arrivato
uno doppia faccia per deus ex e uno solo per fallout che porcha vacca e un po imbarcato e non riesce a leggermelo che dovrei fare per recuperarlo?:confused: vi prego consigliatemi e la prima volta che qualcosa vicino una rivista non mi funziona
L'edicolante mi ha sostituito il dvd di fallout, entrambe le custodie erano imbarcate, i dvd anche se apparentemente a posto non venivano letti (testati su 2 lettori/pc), anzi, in genere mi bloccavano il computer. Poi ho provato l'ultimo in un masterizzatore blu-ray che miracolosamente me l'ha letto (seppure con alcuni tentennamenti), l'ho copiato su hdd e l'ho rimasterizzato.
Ogni tanto ho avuto problemi con i cd/dvd allegati alle riviste, ma ultimamente molto spesso.
peppozzolo
30-05-2010, 17:38
beh si puo dire che hai avuto culo :D io purtroppo non ho avuto modo di cambiarlo e spero che torni indietro almeno una copia funzionante e che me la cambino:(
Ciao a tutti sn nuovo :D Just Cause la già preso qualcuno? Da me nn è ancora arrivato
nuovo e fortunato :D
il Pinguino
30-05-2010, 18:43
nuovo e fortunato :D
XD
Jon Irenicus
31-05-2010, 07:49
;32143994']si ma quanti siete ?
Un fiorino!
Un fiorino!
ma è confermata l'uscita di gmc per il primo di giugno?..in prima pagina vedo ancora 29..
il Pinguino
31-05-2010, 10:48
ma è confermata l'uscita di gmc per il primo di giugno?..in prima pagina vedo ancora 29..
Si uscirà domani perchè c'è uno speciale che nn può uscire prima di domani
Caridorc
31-05-2010, 11:28
Intendi una recensione all'interno della rivista? Qual'è?
compra gmc domani e lo scoprirai! ;)
:sofico:
il Pinguino
31-05-2010, 11:40
Sul Faccialibro hanno detto: "nn puo' uscire prima del 1 giugno. una delle due cover è dedicata a uno speciale che non puo' uscire prima."
Poi nn sò cosa sia.Comunque questa cs è stata detta sul forum ufficiale di GMC, io lo sl ricopiata :asd:
Caridorc
31-05-2010, 12:01
compra gmc domani e lo scoprirai! ;)
:sofico:
Puoi contarci! Non mi voglio mica perdere l'allegato! ;)
Sul Faccialibro hanno detto: "nn puo' uscire prima del 1 giugno. una delle due cover è dedicata a uno speciale che non puo' uscire prima."
Poi nn sò cosa sia.Comunque questa cs è stata detta sul forum ufficiale di GMC, io lo sl ricopiata :asd:
Wow...e com'è che prima la data era 29 maggio? cioè...non si sapeva già che ci sarebbe stato sto speciale?
il Pinguino
31-05-2010, 12:06
Puoi contarci! Non mi voglio mica perdere l'allegato! ;)
Wow...e com'è che prima la data era 29 maggio? cioè...non si sapeva già che ci sarebbe stato sto speciale?
Forse l'hanno detto la scorsa settimana nn lo so....
Altair[ITA]
31-05-2010, 13:14
Un fiorino!
BRAVISSSSSSSIMO.
Jon Irenicus
31-05-2010, 14:23
;32152117']BRAVISSSSSSSIMO.
Se mi tiri fuori quel film li vado in delirio!:D
fraussantin
31-05-2010, 14:25
http://it.wikipedia.org/wiki/Non_ci_resta_che_piangere
Jon Irenicus
31-05-2010, 14:43
http://it.wikipedia.org/wiki/Non_ci_resta_che_piangere
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=815690 :sborone:
Tornando IT:asd:: chissà arrivi sto World In Conflict....
fraussantin
31-05-2010, 14:50
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=815690 :sborone:
Tornando IT:asd:: chissà arrivi sto World In Conflict....
addirittura un 3d ufficiale :)
sempre IT
non so che fare , mi prendo di sicuro M:E: , e WIC non saprei , fare doppietta , un po mi scoccia ......
ma perche li fanno uscire tutti insieme gli allegati a modo!!!
Jon Irenicus
31-05-2010, 15:08
addirittura un 3d ufficiale :)
sempre IT
non so che fare , mi prendo di sicuro M:E: , e WIC non saprei , fare doppietta , un po mi scoccia ......
ma perche li fanno uscire tutti insieme gli allegati a modo!!!
Di WIC ne parlano veramente tanto bene... Cmq a me Mass Effect è piaciuto decisamente... Effettivamente si ha la sensazione che a Giugno ci sian 2 imperdibili!
mirkonorroz
31-05-2010, 15:42
Di WIC ne parlano veramente tanto bene... Cmq a me Mass Effect è piaciuto decisamente... Effettivamente si ha la sensazione che a Giugno ci sian 2 imperdibili!
Sicuro! WIC e... Sacred Gold :D !
Jon Irenicus
31-05-2010, 15:57
Sicuro! WIC e... Sacred Gold :D !
Beh sul numero e su WIC si è d'accordo!:p
wolverine
31-05-2010, 22:42
Se mi tiri fuori quel film li vado in delirio!:D
Ricordati che devi morire!
Eh, come?
Ricordati che devi morire!!
Si, si mò me lo segno, non vi preoccupate.. :D :sofico:
Actilius
01-06-2010, 07:18
sul prossimo numero di GMC sarà allegato Need For Speed - Prostreet (o prostat :D )
Caridorc
01-06-2010, 07:41
Noooooooooooo davvero? ma sei sicuro? Perchè la EA non ha mai allegato nulla...
Actilius
01-06-2010, 07:44
Noooooooooooo davvero? ma sei sicuro? Perchè la EA non ha mai allegato nulla...
sicuro, ho appena preso il nuovo numero di GMC.
E guarda che EA è da parecchio che qualcsoa fa allegare (sto mese ad esempio c'è Mass Effect, e poi due Medal of Honor sono stati anche allegati, ed anche un altro Need for Spees)
Caridorc
01-06-2010, 07:56
È vero che Mass Effect è della EA :fagiano:
Oggi lo vado a prendere se lo trovo...le edicole qui da me hanno ancora il numero con UFO, che è di aprile....
Beh NfS sarà mio...
il Pinguino
01-06-2010, 08:39
Beh NfS sarà mio...
Quoto i giochi d'auto arcade sn sempre graditi :D
Caridorc
01-06-2010, 09:17
Comunque è incredibile: ci sono periodi in cui allegano solo "robaccia" (ovvero giochi che non mi piacciono oppure giochini poco famosi e importanti) un mese dopo l'altro; e altri periodi (come questo) in cui sfornano un capolavoro dopo l'altro!
Ma alternarsi no? Il portafoglio geme e comunque non riesco a giocare a Fallout 1, 2, tactics, mass effect, deus ex 1, invisible war, just cause e C&C tiburtinian station (cit.) tutti in una volta!!!
ale_gallagher
01-06-2010, 09:33
Preso Mass Effect! Stasera si comincia :asd:
L'effetto massa ha colpito pure me.. :D
il Pinguino
01-06-2010, 09:40
Comunque è incredibile: ci sono periodi in cui allegano solo "robaccia" (ovvero giochi che non mi piacciono oppure giochini poco famosi e importanti) un mese dopo l'altro; e altri periodi (come questo) in cui sfornano un capolavoro dopo l'altro!
Ma alternarsi no? Il portafoglio geme e comunque non riesco a giocare a Fallout 1, 2, tactics, mass effect, deus ex 1, invisible war, just cause e C&C tiburtinian station (cit.) tutti in una volta!!!
Anchio sn nella tua stessa situazione io dovrei prendere WiC, Infernal, ME e Just Cause ma prenderò sl gli ultimi 2 (Infernal già lo preso)
sul prossimo numero di GMC sarà allegato Need For Speed - Prostreet (o prostat :D )
Fonte sicura? :D
fraussantin
01-06-2010, 10:01
ma quale eralo speciale misterioso di gmc.
il Pinguino
01-06-2010, 10:01
Appena passato in edicola (sn veloce eh :D ) e ancora da me nn è arrivato ME invece JC neanche arriverà
Fonte sicura? :D
confermo :O
ma quale eralo speciale misterioso di gmc.
credo sia Deus Ex Human Revolution; gli altri speciali sono su CoD Black Ops e Drakensang 2
19ouch83
01-06-2010, 10:58
nessuno ha segnalato WIN MAGAZINE di GIUGNO?
a 3,99 il sempiterno international tennis pro (hanno pure messo la foto di Nadal, per abbellire la copertina..)
a 8,99 anche SBK 09
Darrosquall
01-06-2010, 11:15
ponzo, ti leggi questo speciale e mi dici se vale la pena prendere quella rivista solo per lo speciale?i due giochi frega sega, ma deus ex :muro:
Appropò, ma c'è un topic sul terzo?Ho letto cose assurde, tipo che è sicura l'assenza di medikit e l'energia che si autoricarica, e si vocifera anche di un sistema a checkpoint. Come uccidere ancora una volta Deus Ex, si impegnano sempre devo dire, team diversi ma l'impegno è costante.
Ma pensano che i giocatori siano cerebrolesi? :muro:
Ricordo a tutti che MassEffect richide una connessione internet per giocare
quindi indefinitiva che giochi ci sono a giugno?
il Pinguino
01-06-2010, 12:57
quindi indefinitiva che giochi ci sono a giugno?
Ci sn: con GMC DVD c'è ME; con GMC budget c'è Sacred Oro; con TGM c'è WiC comunque è tutto scritto in prima pagina asd
Come uccidere ancora una volta Deus Ex, si impegnano sempre devo dire, team diversi ma l'impegno è costante.
Quotone....... Per me Deus Ex è finito col primo capitolo.
piero_tasso
01-06-2010, 13:52
Ricordo a tutti che MassEffect richide una connessione internet per giocare
mmm... leggevo che la connessione serve per l'attivazione, con un max di 5 attivazioni. Ma anche che la EA ha distribuito un "disattivatore" per il DRM, anzi due...
non ci sto a capì nulla... :confused:
Badriddick
01-06-2010, 14:11
mmm... leggevo che la connessione serve per l'attivazione, con un max di 5 attivazioni. Ma anche che la EA ha distribuito un "disattivatore" per il DRM, anzi due...
il solito schifo..:doh: cmq pensa che io addirittura pensavo che il limite fosse di 3...:D
fraussantin
01-06-2010, 14:48
quindi se uno formatta il pc 6 volte lo puo buttare nel cesso.
bel drm.....
ma non usa mica steam o cavolate simili appesanta-sistemi
alethebest90
01-06-2010, 14:52
bel drm.....
steam non rallenta un bel niente...e modestamente è una delle migliori piattaforme di giochi esistenti! per non parlare dei vari sconti che ci sono :sofico:
Caridorc
01-06-2010, 15:08
bel drm.....
Basta usare la crack, che in sè non è illegale :stordita:
no, basta usare il tool di EA. E formattare non fa perdere un'attivazione. Cambiare l'hardware o il computer invece si. Perciò prima si annulla un'attivazione e poi si procede al cambio hardware/pc.
In ogni caso è una rottura.
Chissà se, nell'ipotesi in cui l'utente si scordi di annullare l'attivazione (cosa che a me è successa), scrivendo una mail ad EA dando il proprio codice si riesce a riavere tutte le attivazioni azzerate... :stordita:
per la serie: "basta chiedere"...
Darrosquall
01-06-2010, 15:36
no, basta usare il tool di EA. E formattare non fa perdere un'attivazione. Cambiare l'hardware o il computer invece si. Perciò prima si annulla un'attivazione e poi si procede al cambio hardware/pc.
Chissà se, nell'ipotesi in cui l'utente si scordi di annullare l'attivazione (cosa che a me è successa), scrivendo una mail ad EA dando il proprio codice si riesce a riavere tutte le attivazioni azzerate... :stordita:
per la serie: "basta chiedere"...
bah, io mi ritrovo con due attivazioni per questo gioco su 5, perchè avevo letto nel changelog dell'ultima patch, che disinstallando automaticamente deautorizzava la copia. E tra format e cambio di hardware, mi son trovato senza 3 attivazioni. Va beh che non lo rigiocherò mai più, ma rompe le scatole lo stesso.
Caridorc
01-06-2010, 16:30
:D
Darkless
01-06-2010, 17:03
ohibò, hai dichiarato casa tua stato sovrano indipendente con le tue leggi personali ?
ohibò, hai dichiarato casa tua stato sovrano indipendente con le tue leggi personali ?
in teoria se hai il cd originale puoi anche metterci un cr4ck No-cd, se ti è comodo, basta avere la licenza
Darkless
01-06-2010, 17:21
in teoria se hai il cd originale puoi anche metterci un cr4ck No-cd, se ti è comodo, basta avere la licenza
Ma anche no. Rileggi l'eula che sottoscrivi quando installi il gioco.
Ma anche no. Rileggi l'eula che sottoscrivi quando installi il gioco.
mai letta una, e mai la leggerò. cmq i giochi continuo a prenderli originali e farne quel che mi pare :D
mai letta una, e mai la leggerò. cmq i giochi continuo a prenderli originali e farne quel che mi pare :D
ciò non toglie che usare cracks è illegale, quindi licenza o no, possono bellamente romperti le scatole se vogliono ;)
Darkless
01-06-2010, 18:04
si fa ma non si dice ;)
Fantasma diablo 2
01-06-2010, 18:23
si ma il regolamento del forum leggilo, almeno quello (articolo 11)...:O
akrilico
01-06-2010, 20:14
bel drm.....
io il pc lo formatto ogni 2/3 anni
al terzo format, probabilmente userò un supporto di memorizzazione diverso dal dvd....
fraussantin
01-06-2010, 20:20
io il pc lo formatto ogni 2/3 anni
al terzo format, probabilmente userò un supporto di memorizzazione diverso dal dvd....
io in 2 anni ho cambiato 3 hd per colpa di acer !!!!
e ora dovrei formattare perche è tropo lento , ognuno ha i suoi problemi.
wolverine
01-06-2010, 20:23
Ma usare il Revoke Tool per disattivare ME prima del format vi fa così schifo?! :fagiano: :doh:
EA Tools (http://activate.ea.com/deauthorize/gamesList.html)
29Leonardo
01-06-2010, 20:24
Ma usare il Revoke Tool per disattivare ME prima del format vi fa così schifo?! :rolleyes: :doh:
Ma non lo avvia da solo quando disinstalli il gioco?
fraussantin
01-06-2010, 20:40
Ma usare il Revoke Tool per disattivare ME prima del format vi fa così schifo?! :fagiano: :doh:
EA Tools (http://activate.ea.com/deauthorize/gamesList.html)
se il pc parte volentieri :D
diciamolo , magari se gli telefoniamo in casi estremi ti consentono una nuova attivazione previo denuncia alle associazioni consumatori.
ma cmq si fa prima a fare come ha detto il tizio sopra XP
Darkless
01-06-2010, 20:47
Ma non lo avvia da solo quando disinstalli il gioco?
No. il tool è a aprte. Se ti scordi di usarlo prima di disinstallare perdi un'attivazione permanentemente.
No. il tool è a aprte. Se ti scordi di usarlo prima di disinstallare perdi un'attivazione permanentemente.
No, quello toglie l'attivazione sul computer che stai usando in quel momento. puoi anche disattivare la copia DOPO averla disinstallata, l'importante è che non apporti modifiche all'hardware o non cambi pc.
almeno credo... :stordita:
No consolari, che è pure peggio :asd:
Darkless
01-06-2010, 23:29
No, quello toglie l'attivazione sul computer che stai usando in quel momento. puoi anche disattivare la copia DOPO averla disinstallata, l'importante è che non apporti modifiche all'hardware o non cambi pc.
almeno credo... :stordita:
No, anche sullo stesso pc ogni installazione scala un'attivazione.
C'è qualcuno in questo forum che s'è giocato tutte le attivazioni perchè si scordava di usare il tool prima di disinstallare :asd:
mi chiedo se contattando la EA e comunicando il seriale ti resettino le attivazioni...infondo sei tu il proprietario e puoi decidere di disattivare tutti gli slot. Quasi quasi un giorno di questi chiedo info a quelli della EA...
Ragazzi, sembra che GMC allegherà a metà mese uno speciale giochi di ruolo con allegato "Planescape: Torment" con traduzione e mods.
Chi ha GMC di giugno con ME dovrebbe poter confermare visto che dovrebbe esserci la pubblicità all'interno della rivista (fonte attendibile, ma non personale visto che non ho ancora comprato GMC)
Ragazzi, sembra che GMC allegherà a metà mese uno speciale giochi di ruolo con allegato "Planescape: Torment" con traduzione e mods.
Chi ha GMC di giugno con ME dovrebbe poter confermare visto che dovrebbe esserci la pubblicità all'interno della rivista (fonte attendibile, ma non personale visto che non ho ancora comprato GMC)
e la volta buona che lo compro finalmente :asd:
Non ci credo !
E' il Sacro Graal dei giocatori di ruolo !
Phoenix Fire
02-06-2010, 08:55
se allegano torment è la volta ke mi chiudo in casa e non esco più non lo mai giocato e rosicavo perchè leggevo le varie religioni dei giochidiruolisti che lo divinizzavano
Non ci credo! Sarebbe il massimo! Fonte?
peppozzolo
02-06-2010, 09:25
Allora need for speed prostreet vai a cagher!!!!!!!:D ..........adesso con fallout e con questo la mia vita e veramente finita ma come cavolo si fa ad allegare tutto sto ben di dio in soli tre mesi non riesco ne e a prendere ne a giocare tutto, purtoppo devo saltare a pie pari world in conflict che avevo intenzione di prendere a fine mese prima del ritiro e adesso mi dite che c'e questo:cry:
Ps preso Mass effect istallazione con dlc molto lunga tra attivazioni e seriale e patch un noia ma cmq noito con piacere che va fluidissimo
PPsAvuto risposta da quelli di GMC per il problema sorto dell'inbananamento del cd mi hanno chiesto l'indirizzo e mi hanno detto che mi sara inviato al piu presto(:blah:)speriamo:)
aled1974
02-06-2010, 10:50
molto interessante (questo non l'ho mai giocato), sperando di non incappare in copie sbananate o illeggibili :muro:
PPsAvuto risposta da quelli di GMC per il problema sorto dell'inbananamento del cd mi hanno chiesto l'indirizzo e mi hanno detto che mi sara inviato al piu presto(:blah:)speriamo:)
LOL :D
a me non mi hanno c.$#%.o manco di striscio nonostante gli abbia lasciato sin da subito non solo l'indirizzo ma anche il nr. di cellulare, gli starò antipatico da quando ho rescisso l'abbonamento anni fa :cry: :cry:
ciao ciao
fraussantin
02-06-2010, 11:03
funziona con vista ........ (non ditemi di no .....perche mi sparo!!!!!)
peppozzolo
02-06-2010, 11:07
molto interessante (questo non l'ho mai giocato), sperando di non incappare in copie sbananate o illeggibili :muro:
LOL :D
a me non mi hanno c.$#%.o manco di striscio nonostante gli abbia lasciato sin da subito non solo l'indirizzo ma anche il nr. di cellulare, gli starò antipatico da quando ho rescisso l'abbonamento anni fa :cry: :cry:
ciao ciao
Beh penso che le copie sbananate dipendano dal fatto che sia una ristampa("cioe fondi di magazzino ammucchiati"), in effeti non avevo mai avuto problemi con gli allegati
per il fatto che non ti hagano :D ihih se ha rescisso:Prrr:
qui si parla di torment allegato allo speciale di GMC in edicola piu o meno verso la meta di giugno :)
http://www.lamascherariposta.it/
Actilius
02-06-2010, 11:17
qui si parla di torment allegato allo speciale di GMC in edicola piu o meno verso la meta di giugno :)
ho sfogliato tutto GMC ma non ho trovato questa pubblicità!
fraussantin
02-06-2010, 11:20
scusate , ma su gmc ho trovato il dvd con la dlc per mass effect. ma vuole un codice , come si ottiene???
scusate , ma su gmc ho trovato il dvd con la dlc per mass effect. ma vuole un codice , come si ottiene???
A pagina 109 della rivista ci sta tutto spiegato. :)
:eek: :eek: :eek:
Darrosquall
02-06-2010, 12:35
godo.
29Leonardo
02-06-2010, 12:37
ottimo, cosi la mia edizione scatolata la sigillo e uso il piu comodo dvd :D
riguardo al discorso drm di masseffect..
da quanto ho capito con la patch 1.02 (non inclusa nella versione allegata) basta disinstallare per riavere una delle 5 attivazioni disponibili
Non ci credo! Sarebbe il massimo! Fonte?
Non ci credo !
E' il Sacro Graal dei giocatori di ruolo !
Eccola:
Esatto, l'ho letto proprio da lì io :)
Francamente non lo so... Pensa che io a quando esce avrò windows 7 probabilmente, quindi sono nella tua stessa situazione ... :)
Darrosquall
02-06-2010, 14:59
riguardo al discorso drm di masseffect..
da quanto ho capito con la patch 1.02 (non inclusa nella versione allegata) basta disinstallare per riavere una delle 5 attivazioni disponibili
come no, mi son giocato 3 attivazioni grazie a questa presunta patch che revoca l'attivazione :asd:
come no, mi son giocato 3 attivazioni grazie a questa presunta patch che revoca l'attivazione :asd:
fantastico... :doh:
Chainer86
02-06-2010, 15:26
Ottimo Torment!Ora dovrò stare attento per vedere quando esce lo speciale
IMHO funziona, non è una bella cosa allegare un gioco non compatibile con gli ultimi 2 SO Microsoft :D
ho installato Planescape Torment con patch 1.1 e traduzione ITP
su Vista 64bit funziona ;)
tutto liscio anche quando ho forzato la risoluzione a 1920x1200 con il Widescreen Mod
http://www.gibberlings3.net/widescreen/
ottimo, cosi la mia edizione scatolata la sigillo e uso il piu comodo dvd :D
beh! dopotutto la comodità del DVD sta solo nell'installazione, ma per giocare CD o DVD è uguale,
come tutti i game derivati dal motore Baldur's Gate basta copiare subito il contenuto di tutti i CD sull'HD e poi editare il file Torment.INI, in questo modo durante il gioco non verrà più richiesto di cambiare CD
Caridorc
03-06-2010, 07:47
si ma il regolamento del forum leggilo, almeno quello (articolo 11)...:O
L'ho letto, e non stavo parlando di pirateria, in quanto stiamo parlando del gioco allegato ad una rivista che abbiamo comprato, me compreso.
Punto secondo, ammetto che nemmeno io leggo i vari contratti di licenza. Però una volta l'ho fatto, precisamente per jedi academy, e non parla assolutamente di crack o simili; ma se è per questo, vietava la produzione di mod e quant'altro (volendo essere puntigliosi e bacchettoni).
E poi scusa perchè dovrebbe essere illegale l'uso di crack con giochi originali? Io le uso spesso per non rovinare il disco (originale) con l'uso (non parliamo delle copie di backup che tanto è inutile, è un argomento delicato e porta spesso a :banned: )
Jon Irenicus
03-06-2010, 08:17
Posto doppio, sorry.
Jon Irenicus
03-06-2010, 08:18
L'ho letto, e non stavo parlando di pirateria, in quanto stiamo parlando del gioco allegato ad una rivista che abbiamo comprato, me compreso.
Punto secondo, ammetto che nemmeno io leggo i vari contratti di licenza. Però una volta l'ho fatto, precisamente per jedi academy, e non parla assolutamente di crack o simili; ma se è per questo, vietava la produzione di mod e quant'altro (volendo essere puntigliosi e bacchettoni).
E poi scusa perchè dovrebbe essere illegale l'uso di crack con giochi originali? Io le uso spesso per non rovinare il disco (originale) con l'uso (non parliamo delle copie di backup che tanto è inutile, è un argomento delicato e porta spesso a :banned: )
Giusto o sbagliato che sia il regolamento di questa sezione del forum prevede che non se ne parli.
29Leonardo
03-06-2010, 08:29
beh! dopotutto la comodità del DVD sta solo nell'installazione, ma per giocare CD o DVD è uguale,
come tutti i game derivati dal motore Baldur's Gate basta copiare subito il contenuto di tutti i CD sull'HD e poi editare il file Torment.INI, in questo modo durante il gioco non verrà più richiesto di cambiare CD
Sai esattamente cosa va modificato nell'ini?
Jon Irenicus
03-06-2010, 08:52
So che c'è il percorso dei vari cd, si copia il cd nell'hdd e si modificano i path di conseguenza... Es se il cd 1 sta su c:\path\CD1 diventa la riga relativa
CD1:=c:\path\CD1
ecc. per gli altri cd.
Caridorc
03-06-2010, 09:06
Giusto o sbagliato che sia il regolamento di questa sezione del forum prevede che non se ne parli.
Ma non sto parlando di pirateria! :muro:
Va bene, d'accordo, non ne parlo lo stesso, scusate tanto :(
Tornando IT... torment su quale speciale sarà? me lo consigliate? (a me non piacciono però i giochi pieni di demoni o roba simile)
Jon Irenicus
03-06-2010, 09:30
Ma non sto parlando di pirateria! :muro:
Va bene, d'accordo, non ne parlo lo stesso, scusate tanto :(
Tornando IT... torment su quale speciale sarà? me lo consigliate? (a me non piacciono però i giochi pieni di demoni o roba simile)
Si si avevo capito il discorso che dicevi!;)
Torment lo consiglio alla grande, probabilmente ha la migliore storia di sempre e un'ambientazione eccezionale. Però effettivamente è pieno di demoni (in realtà non di demoni ma di diavoli ma penso sia lo stesso!:D) e roba simile. Cmq considerando quanto è ricercato e quanto vale il gioco in sè te lo consiglio cmq. Non so su che speciale è.
Caridorc
03-06-2010, 09:55
No stavolta passo, ho anche letto la trama su wikipedia...tanto ho altri MILIARDI di capolavori a cui giocare e pochissimo tempo...
Comunque non ho ancora trovato deus ex...edicolanti stupidi....
Ma poi perchè GMC non ha messo la patch 1.02 di ME nel DVD????
Jon Irenicus
03-06-2010, 10:10
No stavolta passo, ho anche letto la trama su wikipedia...tanto ho altri MILIARDI di capolavori a cui giocare e pochissimo tempo...
Comunque non ho ancora trovato deus ex...edicolanti stupidi....
Ma poi perchè GMC non ha messo la patch 1.02 di ME nel DVD????Effettivamente è abbastanza impegantivo, anche se occorre dire che è uno di quei capolavori rari e veri che mangia altri giochi definti capolavori imho (per esempio ME tranquillamente imho)... Cmq può sempre non piacere....
Fatal Frame
03-06-2010, 10:49
Torment quando e dove uscirà ??
Caridorc
03-06-2010, 11:14
Effettivamente è abbastanza impegantivo, anche se occorre dire che è uno di quei capolavori rari e veri che mangia altri giochi definti capolavori imho (per esempio ME tranquillamente imho)... Cmq può sempre non piacere....
Secondo me Mass Effect NON è un capolavoro. Per carità è fato bene, la grafica è molto godibile come anche la trama. È stato curato molto e c'è una vagonata di roba da leggere sull'universo che sta alla base. Su quest'ultimo aspetto, tra l'altro, io ho da ridire: io non amo particolarmente leggere, ma mi sforzo e talvolta mi è pure piacevole; ma doverlo fare in un videogioco proprio non lo concepisco, e infatti non ho letto quasi nulla delle varie descrizioni dei pianeti e del codex.
In definitiva è un bel gioco ma non un capolavoro. Per me un capolavoro è No One Lives Forever...o anche worms (molto più sempliciotto e di poche pretese, ma un capolavoro per me)
Torment quando e dove uscirà ??
Allegato ad uno speciale (o forse alla versione budget?) di GMC. Se esce insieme alla rivista normale, allora il 24 giugno (è scritto nel calendario di cartone uscito col numero del 1 giugno, per chi volesse aggiornare la prima pagina)
Potrebbe non essere impossibile farlo uscire con la Budget di GMC, visto che sarebbe toccato, andando con il solito ordine, allegare il gioco di TGM di Gennaio ma non c'era, così come quello di Febbraio, e mi sembra troppo presto per allegare quello di Marzo.
:sperem:
Jon Irenicus
03-06-2010, 12:02
Secondo me Mass Effect NON è un capolavoro. Per carità è fato bene, la grafica è molto godibile come anche la trama. È stato curato molto e c'è una vagonata di roba da leggere sull'universo che sta alla base. Su quest'ultimo aspetto, tra l'altro, io ho da ridire: io non amo particolarmente leggere, ma mi sforzo e talvolta mi è pure piacevole; ma doverlo fare in un videogioco proprio non lo concepisco, e infatti non ho letto quasi nulla delle varie descrizioni dei pianeti e del codex.
Son d'accordo, ME non è un capolavoro (cmq m'è piaciuto molto). In Torment (che invece lo è) c'è da leggere parecchio in effetti. Ma almeno non come codex a parte.
Cmq mi son appena rovinato, ho preso i Deus Ex i WIC con espansione!:asd:
planescape torment ha una trama eccezionale anche se è davvero old come gioco.
mi sono accorto che per Planescape Torment esiste un vecchio 3D che non è stato indicizzato, quindi ho pensato bene di "riesumarlo" :D
la risposta l'ho inserita lì direttamente ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=32185273&postcount=74
pagostino
03-06-2010, 15:58
Bel gioco PT (lo giocai 6 anni fa), ma è del '99, son tanti 11 anni!
P.S.
ops, ho visto solo ora il post di @Carlyle
peppozzolo
03-06-2010, 16:02
planescape torment ha una trama eccezionale anche se è davvero old come gioco.
wewe vicino ihihihi non credevo che dalle mie parti ci fosse qualcuno che bazzicasse blog del genere:D
preso tgm con warp in conlict!!!
C,òaò,asl,òs,òls
Darkless
03-06-2010, 16:16
è davvero old come gioco.
ad oggi è solo un pregio
Badriddick
03-06-2010, 16:26
preso tgm con warp in conlict!!!
C,òaò,asl,òs,òls
non vedo l'ora di prenderlo anche io..ma non usciva domani? :)
mirkonorroz
03-06-2010, 16:55
non vedo l'ora di prenderlo anche io..ma non usciva domani? :)
Io l'ho preso ieri :)
E anche Sacred Gold :)
Qualcuno ha la macchina del tempo? :cry:
Ilpolitico
03-06-2010, 17:11
preso world in conflict anche io. Zona Senigallia (AN) c'è! c'è pure Mass Effect.. se qualcuno è disperato ed è di zone limitrofe lo può trovare tranquillamente.
akrilico
03-06-2010, 18:43
scusate, ma per torment, c'è una fonte un po' più attendibile del post in quel blog che a vete linkato qualche pagina addietro? :fagiano:
giacomo_uncino
03-06-2010, 19:07
scusate, ma per torment, c'è una fonte un po' più attendibile del post in quel blog che a vete linkato qualche pagina addietro? :fagiano:
devi avere fede figliuolo, la fede ti darà la certezza che verrà allegato
come atto di penitenza per aver dubitato: cospargiti il capo di cenere e corri ignudo in una notte di luna piena ululando il tuo Amore all'RPG definitivo :O
si sa niente quando mettono un bel FPS ?
akrilico
03-06-2010, 19:38
devi avere fede figliuolo, la fede ti darà la certezza che verrà allegato
come atto di penitenza per aver dubitato: cospargiti il capo di cenere e corri ignudo in una notte di luna piena ululando il tuo Amore all'RPG definitivo :O
non ho dubitato
ho chiesto
giacomo_uncino
03-06-2010, 20:29
si sa niente quando mettono un bel FPS ?
negli ultimi 6 mesi praticamente una buona parte degli allegati era buoni o passabili fps, in prima e terza persona :fagiano:
F.E.A.R. II Project Origin, Brothers in Arms: Hell's Highway, Clive Barker's Jericho, The Club, Red Faction Guerrilla, Frontlines: Fuel Of War, The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena, ArmA: Armed Assault, Cryostasis e ci aggiungo pure Mass Effect :stordita:
non ho dubitato
ho chiesto
la tua domanda grondava dubbio in ogni bit :O
e comunque non c'è altra fonte...
akrilico
03-06-2010, 20:49
dubbi cmq legittimmi...
Ventresca
03-06-2010, 20:56
sarà mai allegato Crysis?
akrilico
03-06-2010, 21:02
sarà mai allegato Crysis?
lo scopriremo solo vivendo
io aspetto ancora il primo L4D :D
Altair[ITA]
03-06-2010, 21:54
aspetta pure .
è un gioco VALVe e non verrà MAI allegato .
[l'esempio del Primo Half Life non vale. all'epoca non c'era ancora Steam,VALVe stava ancora "sotto" Sierra e quindi le cose erano un Tantino diverse. ]
vabè ma prima o poi lo troverò a una decina d'euri sono sicuro
e NON digitale... io vojjo er divuddi
vabè ma prima o poi lo troverò a una decina d'euri sono sicuro
edit. ho letto solo adesso che vuoi la scatola e i dvd... ;)
basta avere un po' di pazienza, su steam puoi trovarlo spesso scontato (io lo presi a 5€ quando stava a 22€), adesso comunque sta a 15€...
ps. ovviamente senza dvd e tutto il resto... :fagiano:
basterebbe anche solo la scatola plasticosa della versione economica :D
fraussantin
03-06-2010, 22:37
io aspetto ancora il primo L4D :D
tutti i gusti son gusti :D
cmq dato che è un gioco online compralo su steam che fai prima.
alethebest90
03-06-2010, 22:38
basterebbe anche solo la scatola plasticosa della versione economica :D
e il dvd ce lo prendiamo noi tiè! :ciapet: :asd:
fraussantin
03-06-2010, 22:43
scusate , chiedo a chi ha preso mass effect.... ma non c'è modo di mettere un pelino di AA, un gioco stupendo cosi e con una grafica ancora piu stupenda, senza almeno un 2x e' sciupato.
Darrosquall
03-06-2010, 23:11
sì, usa nhander, per il 2 funziona, penso pure per il primo.
Caridorc
04-06-2010, 11:15
Eppure ricordavo che l'AA si potesse tranquillamente mettere...boh
Ieri ho preso deus ex...ma non avevo mica capito che avevano usato un doppia faccia, io li odio, sembra sempre che quando li prendi li sporchi o li rovini. Non potevano usare un dvd normale o un doppio strato?! con i fallout lo hanno fatto! che stress...
paulgazza
04-06-2010, 11:24
Eppure ricordavo che l'AA si potesse tranquillamente mettere...boh
Ieri ho preso deus ex...ma non avevo mica capito che avevano usato un doppia faccia, io li odio, sembra sempre che quando li prendi li sporchi o li rovini. Non potevano usare un dvd normale o un doppio strato?! con i fallout lo hanno fatto! che stress...
fallout è già di suo una raccolta, i deus ex sono due giochi distinti con sistemi di protezione distinti
Caridorc
04-06-2010, 11:45
Però se guardi dentro il dvd di fallout, vedrai che ci sono 3 cartelle separate con dentro 3 setup separati...alla fine i 3 giochi sono indipendenti...è una raccolta solo perchè il puoi installare dallo stesso disco...
Una cosa del genere si può fare per molti giochi. Es. io ho entrambi i knights of the old repubblic (4 cd ciascuno, scatole separate...proprio 2 giochi) e ho trovato una piccola guida che ti permette di creare un dvd con tanto di launcher e installer, dove metterli entrambi e creare il KotOR DVD...
GMC ha fatto la stessa cosa con fallout...
Beh, è una persona che ha collaborato e probabilmente ancora collabora con GMC, quindi più attendibile di così può essere soltanto una notizia pubblicata direttamente sulla rivista ...
Beh, è una persona che ha collaborato e probabilmente ancora collabora con GMC, quindi più attendibile di così può essere soltanto una notizia pubblicata direttamente sulla rivista ...
E' attualmente nello staff dei recensori di GMC.
paulgazza
04-06-2010, 13:05
Però se guardi dentro il dvd di fallout, vedrai che ci sono 3 cartelle separate con dentro 3 setup separati...alla fine i 3 giochi sono indipendenti...è una raccolta solo perchè il puoi installare dallo stesso disco...
Una cosa del genere si può fare per molti giochi. Es. io ho entrambi i knights of the old repubblic (4 cd ciascuno, scatole separate...proprio 2 giochi) e ho trovato una piccola guida che ti permette di creare un dvd con tanto di launcher e installer, dove metterli entrambi e creare il KotOR DVD...
GMC ha fatto la stessa cosa con fallout...
Cosa ti fa credere che sia stata GMC a preparare la struttura del DVD?
Fallout Collection esiste in commercio, venduta da Ubisoft credo, ed è stato il distributore a preparare l'immagine già cosi', accorpando i contenuti dei cd
Deus Ex e Invisible War sono invece presenti come prodotti separati e avranno comprato le licenze per ambedue i giochi: il dvd doppia faccia era quindi l'unica soluzione (a parte due dischi) che non richiedesse di andare a modificare la struttura dei dvd originali (soprattutto a livello di DRM)
In un'edicola del centro commerciale Bennet ho visto (mi sembra allegato ad una microrivista) Silent Hunter III a 9.9 €
Caridorc
04-06-2010, 13:54
Cosa ti fa credere che sia stata GMC a preparare la struttura del DVD?
Semplicemente per 2 motivi:
1) L'interfaccia del launcher realizzata in modo approssimativo e "frettoloso" (ma questo è discutibile, il vero motivo è il secondo)
2) Sono presenti nel disco e accessibili direttamente dall'interfaccia, le traduzioni italiane, che (A) non sono ufficiali (B) sono amatoriali (C) GMC stessa, nella rivista, spiega che ha collaborato col traduttore per poterle mettere allegate alla raccolta (con tanto di intervista nello speciale)
gandalf85
04-06-2010, 14:12
Ho preso Wic complete edition con Tgm. Un gioco della madonna cazzarola. :)
Deus Ex e Invisible War sono invece presenti come prodotti separati e avranno comprato le licenze per ambedue i giochi: il dvd doppia faccia era quindi l'unica soluzione (a parte due dischi) che non richiedesse di andare a modificare la struttura dei dvd originali (soprattutto a livello di DRM)
Beh non so se questi siano già loro (visto che li allegarono entrambi anni fa), ma ho visto su pl*y.com che è stata rilasciata una raccolta con entrambi i deus ex, presumibilmente per via del 3° capitolo.
Caridorc
04-06-2010, 14:43
Giusto per farmi male: su play la raccolta dei due deus ex quanto costa? meno di 9.90€?
paulgazza
04-06-2010, 16:32
Semplicemente per 2 motivi:
1) L'interfaccia del launcher realizzata in modo approssimativo e "frettoloso" (ma questo è discutibile, il vero motivo è il secondo)
2) Sono presenti nel disco e accessibili direttamente dall'interfaccia, le traduzioni italiane, che (A) non sono ufficiali (B) sono amatoriali (C) GMC stessa, nella rivista, spiega che ha collaborato col traduttore per poterle mettere allegate alla raccolta (con tanto di intervista nello speciale)
Ah ok, non sapevo.
Comunque, possibile che abbiano potuto per l'assenza di DRM, mentre per DX e DX:IW la situazione era diversa
Stiamo discutendo molto per ipotesi, ad ogni modo :mc:
aled1974
04-06-2010, 18:42
e Mass Effect è finito sul mio "pancaletto" ;) :D
ciao ciao
peppozzolo
04-06-2010, 18:50
aled hai ricevuto risposta? o ancora tutto tace
ps ma quando mi arriverà il cd sostitutivo di fallout mica dovro sborsare qualcosa per spese accessorie varie come spedizione o cose cosi?:(
aled1974
04-06-2010, 19:00
ancora tutto tace :cry: :cry: :cry:
mi sa che domani svuoto la casella PM e ti contatto :D
ciao ciao
aled hai ricevuto risposta? o ancora tutto tace
ps ma quando mi arriverà il cd sostitutivo di fallout mica dovro sborsare qualcosa per spese accessorie varie come spedizione o cose cosi?:(
no
Giusto per farmi male: su play la raccolta dei due deus ex quanto costa? meno di 9.90€?
No, costa 13,49€.
Ciao a tutti :D
Scusate, ma da qualche parte penso di aver letto che verso il 26 in edicola esce Drakensang Premium (il primo) a 9,95. Qualcun'altro ne sa qualcosa?
fraussantin
04-06-2010, 21:17
e Mass Effect è finito sul mio "pancaletto" ;) :D
ciao ciao
:cincin:
Senza andare all'estero io li ho presi un mese fa entrambi a 4,90 euro cadauno versione italiana con le loro belle confezioni sigillate :D . Ho aggiunto 5 euro di s.s. e arrivati in 1 gg con corriere espresso...
Actilius
05-06-2010, 08:51
confermato a metà mese specilae GDR di Giochi per il mio computer con in allegato.....rulli di tamburo....PLANETSCAPE TORMENT.
Darkless
05-06-2010, 08:53
Wow allegano un gioco inedito sci-fi.
confermato a metà mese specilae GDR di Giochi per il mio computer con in allegato.....rulli di tamburo....PLANETSCAPE TORMENT.ce l'ha il multiplayer?
si gioca bene col pad?
è in dx 11?
fraussantin
05-06-2010, 09:11
ce l'ha il multiplayer?
si gioca bene col pad?
è in dx 11?
non lo offendiamo :)
peppozzolo
05-06-2010, 09:30
confermato a metà mese specilae GDR di Giochi per il mio computer con in allegato.....rulli di tamburo....PLANETSCAPE TORMENT.
tra questo mass effect deus ex stalker e fallout trilogy mi aspetta un anno di capolavori:coffee: non usciro p0iu di casa:D
(davvero: in un altro foro uno ha chiesto, serio, se PT ha il multiplayer, giuro :sbonk:)
narnonet
05-06-2010, 09:44
Ciao a tutti :D
Scusate, ma da qualche parte penso di aver letto che verso il 26 in edicola esce Drakensang Premium (il primo) a 9,95. Qualcun'altro ne sa qualcosa?
si, mi pare di averlo letto anche io da qualche parte
Ciao
Darkless
05-06-2010, 09:55
Se dovessi avere 1 euro per tutte le volte che ho letto "Planetscape Torment" (cos'è, il nameless che gira con l'enterprise o la Galactica ?) e "Il Tempio del male Elementare" (coi mostri che girano col grembiulino e la cartella immagino) a quest'ora sarei miliardario e potrei anche permettermi di pisciare sulle gomme dell'auto (blu) di brunetta.
Altair[ITA]
05-06-2010, 10:05
ma perchè scriviamo ? tanto qui manco ci leggono !
è assurdo che stiamo parlando da 2 pagine di planetscape torment,e all'improvviso arriva un utente e dice
"madò rullo di tamburiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii : planetscape torment ! "
gigi1981
05-06-2010, 10:10
preso GMC con Mass effect + DLC Bring Down The Sky a 7,90 euri :read:
oltre a planescape che sicuramente acquisterò quale degli altri giochi mi consigliate ?
ME l'ho provato ma non m'ha preso e poi ha quella cacata di drm
WiC, data l'ambentazione mi ricorda panzer cold war che da appassionato dei primi due presi fu una sola terribile, sbaglio ?
Deus Ex 2, anche se inferiore al primo, che ho già, resta un buon gioco ?
Se dovessi avere 1 euro per tutte le volte che ho letto "Planetscape Torment" (cos'è, il nameless che gira con l'enterprise o la Galactica ?) e "Il Tempio del male Elementare" (coi mostri che girano col grembiulino e la cartella immagino) a quest'ora sarei miliardario e potrei anche permettermi di pisciare sulle gomme dell'auto (blu) di brunetta.
per non parlare della favolosa Enchanted Edition di The Witcher.. :sofico:
Darkless
05-06-2010, 10:31
;32203848']ma perchè scriviamo ? tanto qui manco ci leggono !
è assurdo che stiamo parlando da 2 pagine di planetscape torment,e all'improvviso arriva un utente e dice
c.v.d.
oltre a planescape che sicuramente acquisterò quale degli altri giochi mi consigliate ?
ME l'ho provato ma non m'ha preso e poi ha quella cacata di drmDagli un'altra occasione :)
Fatal Frame
05-06-2010, 11:18
Dove ?? :sofico:
Ma planetscape coso si gioca col volante? :)
Fatal Frame
05-06-2010, 11:26
Ma planetscape coso si gioca col volante? :)
No in VR
http://mleguludec.free.fr/jc2004/photos/jc2k4_nintendo_virtualboy2.jpg
:sofico: :sofico:
Ma planetscape coso si gioca col volante? :)e supporta il 3D?
Fatal Frame
05-06-2010, 11:41
e supporta il 3D?
No il 4D :sofico:
Comunque missà che stiamo flooddando un pò troppo ... :sofico:
Anche io sono interessato a Planescape, ma leggevo sulla fonte della notizia (ovvero qui: http://www.lamascherariposta.it/) che non era una notizia "affidabile"... siamo sicuri che ci sarà questo speciale? :confused:
Fatal Frame
05-06-2010, 11:58
Anche io sono interessato a Planescape, ma leggevo sulla fonte della notizia (ovvero qui: http://www.lamascherariposta.it/) che non era una notizia "affidabile"... siamo sicuri che ci sarà questo speciale? :confused:
Speriamo ... :mc:
Actilius
05-06-2010, 12:02
guarda che leggo, oltre che scrivere, e qualche post più dietro a chi diceva che c'era la pubblicità sul nuovo GMC avevo segnalato di averlo sfogliato tutta la rivista senza vederla.
Ho scritto confermato, infatti, e non " pare che " in quanto sino ad ora ci basavamo su un blog esterno di un collaboratore di GMC; adesso, invece, la conferma ufficiale arriva dal Paglianti sul forum di gamesvillage.
Leggi anche tu, prima di scrivere :D
si
confermato dal paglianti nel loro foro
però c'era stata una fuga di notizie (prima dell'annuncio ufficiale) che la direzione non ha gradito
Actilius
05-06-2010, 12:03
si, mi pare di averlo letto anche io da qualche parte
Ciao
26 maggio o 26 giugno?
Bene! Allora prevedo "dolori" in edicola quando uscirà! :D
Pianifichiamo un assalto al furgone che porta le riviste?! :sofico:
Darkless
05-06-2010, 12:52
Io più che altro prevedo vagonate di post d'aiuto perchè non travano il tasto salto.
ma planetescape non e' un po' old ? :D
C;'.a.;'a.;'s;'.
Fatal Frame
05-06-2010, 12:57
ma planetescape non e' un po' old ? :D
C;'.a.;'a.;'s;'.
Decisamente OLD :sofico:
A64FX+DFI nF4
05-06-2010, 13:22
Ma qualcuno ha capito che è Planescape Torment e non Planetscape Torment:D
akrilico
05-06-2010, 17:43
questo nn lo sapevo
akrilico
05-06-2010, 17:50
si dice Palettescape
no: planetscape perché si svolge nei pianit :read:
wolverine
05-06-2010, 19:45
ce l'ha il multiplayer?
si gioca bene col pad?
è in dx 11?
Si, ma con vga Amd utilizza il Tassellation in dx11? :D :sofico:
fraussantin
05-06-2010, 20:36
certo che prendere per il culo planescape e come prendere per il culo monkey island , non se lo merita.
piu che altro prendiamo per il culo mass-infect (col puss) che ha un sistema di combattimento al limite del ridicolo......... uno sparatutto col la mira ad occhio e croce. .
peccato perche ha una bella trama, (per ora )
Darkless
05-06-2010, 20:46
bella ma un po' forzata (per poi)
certo che prendere per il culo planescape e come prendere per il culo monkey island , non se lo merita....
:mbe: e chi prende per il ç#lo PT?
se mai certi super niubbi che certe domande le fanno sul serio...
:asd: sai le risate
adesso lo prenderanno in massa (visto il "mito" che è) e si cominceranno a sentire le lagne per la mancanza della gravitigun, perché "è lento" e per la risoluzione :asd:
EDIT: e poi usciranno quelli che: "come gameplay fa schifo", "non è un vg, è un libro da leggere" ecc. ecc. :asd:
adesso lo prenderanno in massa (visto il "mito" che è) e si cominceranno a sentire le lagne per la mancanza della gravitigun, perché "è lento" e per la risoluzione :asd:
EDIT: e poi usciranno quelli che: "come gameplay fa schifo", "non è un vg, è un libro da leggere" ecc. ecc. :asd:Piuttosto che quelli che ne decantano le doti solo avendone sentito parlare, per darsi importanza dato che si tratta di una pietra miliare, preferisco l'onestà di chi non riesce ad apprezzarlo per motivi banali e comuni.
wolverine
05-06-2010, 22:02
certo che prendere per il culo planescape e come prendere per il culo monkey island , non se lo merita.
piu che altro prendiamo per il culo mass-infect (col puss) che ha un sistema di combattimento al limite del ridicolo......... uno sparatutto col la mira ad occhio e croce. .
peccato perche ha una bella trama, (per ora )
Vero, ma sopratutto col pad si gioca male.. :fagiano:
AlexCyber
05-06-2010, 22:06
per chi ha preso WIC con TGM posso chiedere se è comprensivo di patch e se l' online è popolato?
thxs :)
fraussantin
05-06-2010, 22:14
bha a me non me lo vede nemmeno il pad(xbox wired) , cmq non sto nemmeno a perderci tempo con xpadder (di certo lo si potrebbe configurare) , preferisco alla gran lunga il mouse.
EDIT: e poi usciranno quelli che: "come gameplay fa schifo", "non è un vg, è un libro da leggere" ecc. ecc. :asd:
perché, secondo te nessuno si lamenterà della grafica? :asd:
eh, ci credo... devi usare il volante... :fagiano:
fraussantin
05-06-2010, 23:21
eh, ci credo... devi usare il volante... :fagiano:
:rotfl: :rotfl:
wolverine
05-06-2010, 23:29
ME lo ritengo uno dei migliori giochi di questi ultimi anni, giocato a suo tempo con tastiera/mouse.. ;)
Certo che basta 'appizzà ul foc' (in questo caso il pad) che parte il 'coro'.. :doh:
Darkless
06-06-2010, 02:11
Bah, io ancora me la rido per le scemenze saltate fuori quandoa llegarono BG2, figuriamoci Torment.
fraussantin
06-06-2010, 11:27
Bah, io ancora me la rido per le scemenze saltate fuori quandoa llegarono BG2, figuriamoci Torment.
dovrebbero indubbiamente metterlo in evidenza che si tratta di un gioco molto old.
poi a chi non interessa pazienza.
certo se ti fanno una prima pagina con suscritto"uno dei migliori rpg che sia mai esistito" se qualche ragazzino di 15-20 anni resta deluso è comprensibile.
akrilico
06-06-2010, 11:36
dovrebbero indubbiamente metterlo in evidenza che si tratta di un gioco molto old.
poi a chi non interessa pazienza.
certo se ti fanno una prima pagina con suscritto"uno dei migliori rpg che sia mai esistito" se qualche ragazzino di 15-20 anni resta deluso è comprensibile.
ma chissenefrega del ragazzino 15enne
che poi nn è detto. io a 15 anni ero già sguincio, e nn ero certo l'unico
lo stesso vale per oggi
al max sono i 13enni ke rimarranno scottati
tra l'altro essendo uno speciale di rpg (e dunque già un genere un pelino più 'maturo'), non è ke lo pigli per caso
anakha88888
06-06-2010, 11:38
Ciao a tutti...ieri ho preso GMC con ME...volevo scaricare il codice per installare l'espansione e così sono andato all'indirizzo internet segnalato sulle ultime pagine del giornale...la sorpresa è che mi dice "page not found"!!! Qualcuno mi sa dire come posso ottenere il codice???
Grazie mille
akrilico
06-06-2010, 12:00
Ciao a tutti...ieri ho preso GMC con ME...volevo scaricare il codice per installare l'espansione e così sono andato all'indirizzo internet segnalato sulle ultime pagine del giornale...la sorpresa è che mi dice "page not found"!!! Qualcuno mi sa dire come posso ottenere il codice???
Grazie mille
guarda, troverai tutte le soluzioni ai tuoi problemi o qua:
http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?814129-PROBLEMI-TECNICI-Mass-Effect
o qua:
http://www.google.it/
fraussantin
06-06-2010, 12:12
lo stesso vale per oggi
tra l'altro essendo uno speciale di rpg (e dunque già un genere un pelino più 'maturo'), non è ke lo pigli per caso
bha neppure io mi facevo molti problemi a 15 anni.(gia avevo esp di amiga e c64 e vic 20 (di un mio amico))
però in edicola ci si trovano molti casual / gamer / niubbs che magari comprano un prodotto aspettandosi una cosa per poi trovarsene un'altra.
e offendono un capolavoro.
per tornare al paragone di prima ,
se allegassero in uno speciale avventure monkey island vecchia versione (un capolavoro) sti niubbi si sentirebbero truffati e inizierebbero ad offendere un gioco a dir poco stupendo.
quindi imho sta a sprea a scrivere in evidenza che si tratta di un gioco old, e poi a chi non gli piace si arrangi.
ma se non lo dicono ...........
Darkless
06-06-2010, 12:19
lo stesso vale per oggi
Il 15enne deve semplicemente adeguarsi a qualcosa di diverso da cui è sempre stato (purtroppo) abituato.
C'è anche chi ha provato i primi Fallout dopo aver giocato failout 3 e li ha cmq apprezzati.
Poi ci sarà la mandria di chi abituata a cess effect, failout 3 e unfinal fantasy lo compra per la sua fama di miglior rpg di sempre e lo disinstalla dopo 5 minuti bollandolo come schifezza perchè non ha i tasti salto e corsa e non ci sono le skill da aumentare al passaggio di livello.
Per la cronaca una volta i 16enni giocavano ad ultima senza problemi e non perchè fossero una generazione intera col QI superiore alla media. E' solo questione di abitudine e applicazione.
ahhh ma è uno speciale!!
avevo capito che fosse il prossimo numero di tgm !!!
comunque se è old e pure pieno di dialoghi , non fa proprio per me! :D
Cà.a.àz.àa
ahhh ma è uno speciale!!
avevo capito che fosse il prossimo numero di tgm !!!
comunque se è old e pure pieno di dialoghi , non fa proprio per me! :D
Cà.a.àz.àa
molto old
non ci sono solo dialoghi, sono presenti molti brani descrittivi :D
29Leonardo
06-06-2010, 13:40
quanto costa lo speciale?
peppozzolo
06-06-2010, 13:58
ragazzi scusatemi am quanti anni avete? io ne ho 21 e dopo un po di tempo a comprare schifezze mi sto rifacendo e acquistando quelli che sono i grandi classici, certo faticosamente, e aspettando speciali come quelli di planescape e li trovo quasi tutti godibilissimi, un gioco originale lo resterea per sempre e se ha una bella trama intensa, lo sara anche dopo 20 anni non capisco il vostro accanimento verso i giovanotti come me:D
fraussantin
06-06-2010, 14:09
ragazzi scusatemi am quanti anni avete? io ne ho 21 e dopo un po di tempo a comprare schifezze mi sto rifacendo e acquistando quelli che sono i grandi classici, certo faticosamente, e aspettando speciali come quelli di planescape e li trovo quasi tutti godibilissimi, un gioco originale lo resterea per sempre e se ha una bella trama intensa, lo sara anche dopo 20 anni non capisco il vostro accanimento verso i giovanotti come me:D
non si accaniscono con quelli come te..... ma con quelli diversi da te , che poi sono la maggioranza.:asd:
peppozzolo
06-06-2010, 14:13
Beh.... la maggioranza di solito e riferita a qualsiasi massa abbastanza ingnorante, penso che il quozioente intellettivo delle persone si abbassi man mano che formano gruppi piu grandi ed eterogenei:)
randomgamer
06-06-2010, 14:53
26 maggio o 26 giugno?
26 giugno, quando esce drakensang 2 fanno uscire il primo a prezzo ridotto.
molto old
non ci sono solo dialoghi, sono presenti molti brani descrittivi :D
ah non fa per me!
io manco leggo le descrizioni delle quest negli rpg o h'n's. basta che mi si dica dove andare e cosa devo fare ( killare chi , prendere cosa ) e basta :asd:
C;s,;l,dmldmldmlds
Badriddick
06-06-2010, 18:02
e che senso ha? cambierà qualcosa come confezione o cambia solo il prezzo? :)
Darkless
06-06-2010, 19:14
Solo il prezzo.
Badriddick
06-06-2010, 19:23
Solo il prezzo.
ah bene, grazie! :D
fraussantin
06-06-2010, 19:31
che roba èè (cioe l'ho visto su google che è un rpg fantasy, ma a cosa assomiglia , tanto per capire se merita o se si fa meglio a passare oltre)
wolverine
06-06-2010, 19:45
e che senso ha? cambierà qualcosa come confezione o cambia solo il prezzo? :)
Cambia solo il prezzo, alla FX non sono così 'marcioni' da cambiare copertina e ridurre il manuale ad un foglietto o un pdf.. ;)
Darkless
06-06-2010, 19:56
che roba èè (cioe l'ho visto su google che è un rpg fantasy, ma a cosa assomiglia , tanto per capire se merita o se si fa meglio a passare oltre)
rpg old school altamente mediocre.
fraussantin
06-06-2010, 20:53
perfetto .... soldi risparmiati.
peppozzolo
06-06-2010, 23:27
una curiosità.... ma te critichi sempre tutto a che giochi? e soprattuto vale al pena essere cosi duro per dei giochi?
Ps peace e love:D
Preso ME ma di WIC, dalle mie parti, manco l'odore..
Nel weekend ero al mare e non ho visto nulla neppure là (anche se effettivamente è comprensibile)
Per la cronaca una volta i 16enni giocavano ad ultima senza problemi [...]
In inglese. ;)
Badriddick
07-06-2010, 09:25
a me ispirava...:doh: da evitare quindi? :D
Un consiglio? Senti anche altri pareri :D
randomgamer
07-06-2010, 09:39
a me ispirava...:doh: da evitare quindi? :D
Per 10€ si può sempre provare, anche solo per dare il messaggio che i GDR interessano.
Jon Irenicus
07-06-2010, 09:48
Bene bene, c'è la data di uscita di Torment che ho aggiunto al thread ufficiale.
Detto questo se qualcuno si domandava che gioco prendere sto mese (anno) può tenere questo e buttare via il resto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.