PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Giochi completi con le riviste

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 [23] 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64

Raven
16-12-2009, 19:27
Cavolo ma almeno potevano finire col "botto " , non con sacred...

beh.... in un certo senso hanno ben finito, "col botto"... :asd:

Darkless
16-12-2009, 19:50
Cavolo ma almeno potevano finire col "botto " , non con sacred...

clò,alòal,mlsm,sx

puoi sempre riempire di raudi la custodia del gioco e poi accendere la miccia...

CYRANO
16-12-2009, 19:51
puoi sempre riempire di raudi la custodia del gioco e poi accendere la miccia...

no è che speravo che come ultimi gioco allegassero 2 words !

C-a.àzà.aà.z.aza

mirkonorroz
16-12-2009, 19:55
Sui due COH che ho preso io non c'e' il bollino, in cambio c'e' una strana stringa lunga a quartetti :sofico:

29Leonardo
16-12-2009, 19:57
Sui due COH che ho preso io non c'e' il bollino, in cambio c'e' una strana stringa lunga a quartetti :sofico:

Gli alieni ci stanno mandando dei segnali...il 2012 si avvicina...:eekk: :sbavvv: :ops:

-Maxx-
16-12-2009, 20:04
no è che speravo che come ultimi gioco allegassero 2 words !

C-a.àzà.aà.z.aza

Secondo me già che c'erano potevano allegare Pac-Man... :sofico:

1974benny
16-12-2009, 20:05
Ragazzi, secondo voi FEAR 2 quando sarà possibile vederlo in una rivista?

stuz87
16-12-2009, 20:15
su amazon oggi stava a 6 euro più spese. non so se c'è ancora

akrilico
16-12-2009, 20:18
(Continua....) che manda in rovina il normale essere umani, con una perdità della morale e un'offuscamento primordiale dell'istinto...

esattamente :sofico:

ragazzi, lo so benissimo che le cose importanti della vita sono altre
però qui stiamo parlando di questo, ed è questo il contesto. forum di hardware upgrade, topic giochi allegati nelle riviste
altrimenti chiudiamo tutto, ed andiamo ad occuparci solo ed esclusivamente di cose importanti e serie

io però dico che la vita è bella anche perchè, oltre alle cose importanti, che possono essere libertà, salute, affetti, quello ke volete, ci sono tutta una serie di cose che magari stanno lì a farci ricordare cosa siamo, e da dove veniamo

io nn sto parlando di fare i buoni samaritani, e comprare 8 copie di tgm a testa per farla sopravvivere
sto solo dicendo che questo atteggiamento menefreghista e cinico, è molto triste
significa proprio nn voler avere memoria storica
e nn voler avere memoria storica, significa nn voler avere un futuro

DON IVANO
16-12-2009, 20:27
quoto tutto:O

mi ricordo ancora il primo numero di TGM che presi: in copertina c'era l'immagine di Croc: Legend of the Gobbos :asd:...e la rivista era un vero e proprio "mattone"(nel senso di tante pagine :) )..oggi sembra più un opuscolo informativo :D

suvvìa , non esageriamo adesso

Darkless
16-12-2009, 21:00
sul mio primo numero c'era Scotia da Lands of Lore, fai te :D
Ancora oggi ogni tanto lo risfoglio e mi viene il magone

stgww
16-12-2009, 21:01
esattamente :sofico:

ragazzi, lo so benissimo che le cose importanti della vita sono altre
però qui stiamo parlando di questo, ed è questo il contesto. forum di hardware upgrade, topic giochi allegati nelle riviste
altrimenti chiudiamo tutto, ed andiamo ad occuparci solo ed esclusivamente di cose importanti e serie

io però dico che la vita è bella anche perchè, oltre alle cose importanti, che possono essere libertà, salute, affetti, quello ke volete, ci sono tutta una serie di cose che magari stanno lì a farci ricordare cosa siamo, e da dove veniamo

io nn sto parlando di fare i buoni samaritani, e comprare 8 copie di tgm a testa per farla sopravvivere
sto solo dicendo che questo atteggiamento menefreghista e cinico, è molto triste
significa proprio nn voler avere memoria storica
e nn voler avere memoria storica, significa nn voler avere un futuro

Quoto. Peccato, spero che possa rivivere sottoforma di rivista on-line alla fine ad avere buoni sponsor si riesce tranquillamente!

akrilico
16-12-2009, 21:10
Quoto. Peccato, spero che possa rivivere sottoforma di rivista on-line alla fine ad avere buoni sponsor si riesce tranquillamente!
mica tanto....

cmq oh, non hanno ancora chiuso :D

Phoenix Fire
16-12-2009, 22:02
Secondo me già che c'erano potevano allegare Pac-Man... :sofico:

io l'avrei comprato a occhi chiusi

kuug
17-12-2009, 07:42
suvvìa , non esageriamo adesso

be...se fai un paragone sul numero di pagine di un numero di un po di anni fa con un numero di oggi, è evidente...era il doppio sicuro se non di più..
cmq non sto discutendo la qualità ma la quantità :D ed era solo una battuta :D

trapanator
17-12-2009, 07:43
A me sinceramente piaceva immensamente più........ ZZAP!, veramente inimitabile. Purtroppo i "cattivoni" amighisti l'hanno fatta chiudere

http://www.zzap.it/zzap/84/01.jpg

cattivi :cry: :cry: :cry: :cry:

redheart
17-12-2009, 08:13
mi ricordo ancora il primo numero di TGM che presi: in copertina c'era l'immagine di Croc: Legend of the Gobbos :asd:...e la rivista era un vero e proprio "mattone"(nel senso di tante pagine :) )..oggi sembra più un opuscolo informativo :D

il mio primo numero risale a dicembre 1997 ed era un volume da enciclopedia e con caratteri microscopici :O

adesso 130 paginette con immagini grandi anche come una pagina intera... :rolleyes:

jjsalvy
17-12-2009, 08:47
Il primo numero di TGM non aveva certamente CD. La copertina aveva un'immagine di un re, forse riferita a BattleChess... La memoria ormai mi abbandona!

akfhalfhadsòkadjasdasd
17-12-2009, 09:11
A me sinceramente piaceva immensamente più........ ZZAP!, veramente inimitabile. Purtroppo i "cattivoni" amighisti l'hanno fatta chiudere

bella :eek:

Therock2709
17-12-2009, 10:47

Grazie!

-Maxx-
17-12-2009, 11:17
edit

Darkless
17-12-2009, 12:28
Ma perchè non imparate ad usar ei thumbnail per le immagini ? :doh:
e le quotate pure... :doh:

-Maxx-
17-12-2009, 13:07
Ma perchè non imparate ad usar ei thumbnail per le immagini ? :doh:
e le quotate pure... :doh:

Poi mi piace vedere in faccia quello che bestemmia perchè visita il forum con l'Eee da 7" :D

X360X
17-12-2009, 13:14
Poi mi piace vedere in faccia quello che bestemmia perchè visita il forum con l'Eee da 7" :D

Quello col 56k non oso proprio pensarlo come potrebbe reagire :asd:

akfhalfhadsòkadjasdasd
17-12-2009, 13:40
Ma perchè non imparate ad usar ei thumbnail per le immagini ?
e le quotate pure... eccerto, merita la spagination.

:asd:

fraussantin
17-12-2009, 13:45

perche sono stati gli amighisti (anche io con la mia a600 ) a farla chiudere ???

questa non la sapevo , scusa ma non riguardava i giochi a 8 bit (c64c128), ne è passato di tempo e ora non ricordo bene

Pisuke_2k6
17-12-2009, 14:00
io la storia me la ricordo ! in pratica zzap nasceva per console esclusivamente ad 8 bit .. c64 c16 (plus4) e zx spectrum.
con il passare degli anni (e l arrivo del 16 bit) ha aperto i battenti the games machine che trattava in primis amiga, poi atari st (grande rivalita....) e poi marginalmente pc.
Ovviamente facendo capo a quella che adesso è la sprea editore (mi sembra) e visto il mercato che si portava ad un passaggio epocale verso i 16 bit .. zapp ha perso di interesse e, dopo (penso) uno scarso riscontro commerciale hanno deciso di allegarlo a TGM ... prima con una corposa sezione e poi riducendolo con il tempo a 2/3 paginette solo per amanti retro.
Ha fatto sicuramente storia perchè l uscita si aspettava come la manna per sapere le novita che sarebbero uscite (e che ci saremmo trovati nei tarocchi da edicola playgames, megagames, che costavano ben 8.000 lire con cassetta....)......veramente la storia.
io li ho ancora in qualche armadio.. saranno vendibili oppure no?

fraussantin
17-12-2009, 14:16
io la storia me la ricordo ! in pratica zzap nasceva per console esclusivamente ad 8 bit .. c64 c16 (plus4) e zx spectrum.
con il passare degli anni (e l arrivo del 16 bit) ha aperto i battenti the games machine che trattava in primis amiga, poi atari st (grande rivalita....) e poi marginalmente pc.
Ovviamente facendo capo a quella che adesso è la sprea editore (mi sembra) e visto il mercato che si portava ad un passaggio epocale verso i 16 bit .. zapp ha perso di interesse e, dopo (penso) uno scarso riscontro commerciale hanno deciso di allegarlo a TGM ... prima con una corposa sezione e poi riducendolo con il tempo a 2/3 paginette solo per amanti retro.
Ha fatto sicuramente storia perchè l uscita si aspettava come la manna per sapere le novita che sarebbero uscite (e che ci saremmo trovati nei tarocchi da edicola playgames, megagames, che costavano ben 8.000 lire con cassetta....)......veramente la storia.
io li ho ancora in qualche armadio.. saranno vendibili oppure no?

ora che me l'hai ricordata si mi pare che sia andata propio cosi , anche se all'epoca del c64 non compravo riviste perche ero molto piccolo e i giochi me li "passava"(un cugino piu grande) da cui ho letto anche qualche copia di zapp.
che tempi quando la gente si gasava perche aveva il floppy (quello vero)per il c64!!!

Pisuke_2k6
17-12-2009, 14:22
e caso vuole che il primo gioco che salvava anche su floppy fosse international soccer. un capolavoro. il primo gioco con i calci di rigore.fantastico (anche se il "cartellino GAILLO" di Franco Baresi Kick Off li batteva tutti :D )

Futoshi
17-12-2009, 16:09
TGM aveva in comune con Zzap! parte dello staff. Gente che quindi bazzica l'editoria videoludica da anni. Mi dispiacerebbe davvero non vedere più TGM nelle edicole e i suoi redattori a spasso... Spero vivamente che la Sprea rifletta bene sulle mosse da intraprendere per ridurre i danni che sta subendo a causa della crisi...

Claus89
17-12-2009, 16:12
ma prima di sprea non c'èra Xenia edizioni :stordita: ?

Life bringer
17-12-2009, 16:16
ma prima di sprea non c'èra Xenia edizioni :stordita: ?

Xenia-> (2005) Future Media Italy-> (2008 se non m'inganna la memoria) Sprea

-Maxx-
17-12-2009, 16:22
Xenia-> (2005) Future Media Italy-> (2008 se non m'inganna la memoria) Sprea

Concordo ;)

Darkless
17-12-2009, 17:52
il prossimo che quota l'img di zzap lo segnalo al mod :doh:

Altair[ITA]
17-12-2009, 17:58
il prossimo che quota l'img di zzap lo segnalo al mod :doh:

cavolo mi hai bloccato .
:mc:

Dbz
17-12-2009, 18:06
LOL?Voglio vedere allora come piangeranno quando le riviste rimarranno a milioni sugli scaffali!

:asd: ma cmq mi sembra che le riviste ormai sono tutte sono il dominio di sprea...

wolverine
17-12-2009, 19:56
:asd: ma cmq mi sembra che le riviste ormai sono tutte sono il dominio di sprea...

Killing Spree(a) :D

Claus89
17-12-2009, 22:28
Killing Spree(a) :D

senza QUAD damage tra l'altro :asd::sofico:

http://www.bosskey.net/shots/q3a/powerups/quad.jpg

che gioco!!!

Pisuke_2k6
17-12-2009, 22:28
TGM aveva in comune con Zzap! parte dello staff. Gente che quindi bazzica l'editoria videoludica da anni. Mi dispiacerebbe davvero non vedere più TGM nelle edicole e i suoi redattori a spasso... Spero vivamente che la Sprea rifletta bene sulle mosse da intraprendere per ridurre i danni che sta subendo a causa della crisi...

guarda io ho una brutta esperienza con sprea. avevo aperto a settembre un nuovo abbonamento per game pro (tra l altro bella rivista) poi scopro (io) che non la fanno piu.
morale pagato a settembre abbonamento restituito tramite bonifico l ultima settimana di novembre..... va be !
cmq leggere tgm come evindenziato è diventato un po triste... solo battute (provate a leggere psm per rendervi conto che sono sulla stessa linea),
mi spiace.. sarei ancora attaccato alla carta stampata ma cosi mi obbligano a cercare delle alternative... (che ora soddisfo con riviste online e recensioni piu obiettive)... se voglio una recensione cosi vado al bar e parlo con gli amici....

fraussantin
17-12-2009, 22:34
guarda io ho una brutta esperienza con sprea. avevo aperto a settembre un nuovo abbonamento per game pro (tra l altro bella rivista) poi scopro (io) che non la fanno piu.
morale pagato a settembre abbonamento restituito tramite bonifico l ultima settimana di novembre..... va be !
cmq leggere tgm come evindenziato è diventato un po triste... solo battute (provate a leggere psm per rendervi conto che sono sulla stessa linea),
mi spiace.. sarei ancora attaccato alla carta stampata ma cosi mi obbligano a cercare delle alternative... (che ora soddisfo con riviste online e recensioni piu obiettive)... se voglio una recensione cosi vado al bar e parlo con gli amici....

a chatti su un forum :D

blackshard
17-12-2009, 23:39

Non capisco... il fatto che facciano delle battute rende automaticamente il giornale poco obiettivo?
Io lo trovo apprezzabile, visto che è più difficile scrivere un articolo spiritoso piuttosto che scrivere un articolo serioso. Anzi, gli articoli seriosi a poco a poco diventano pallosi.

Claus89
17-12-2009, 23:48
Non capisco... il fatto che facciano delle battute rende automaticamente il giornale poco obiettivo?
Io lo trovo apprezzabile, visto che è più difficile scrivere un articolo spiritoso piuttosto che scrivere un articolo serioso. Anzi, gli articoli seriosi a poco a poco diventano pallosi.

quotone d'obbligo....io le rece di TGM le apprezzo molto, sempre diverse e quando serve, contestualmente pure spiritose:D ovviamente non si è mai 100% d'accordo ma se lo si fosse inizierei a preocupparmi:eek: le diversità ci rendono unici:O

redheart
18-12-2009, 06:57
quotone d'obbligo....io le rece di TGM le apprezzo molto, sempre diverse e quando serve, contestualmente pure spiritose:D ovviamente non si è mai 100% d'accordo ma se lo si fosse inizierei a preocupparmi:eek: le diversità ci rendono unici:O

:mano:

Raven
18-12-2009, 07:36

Leggiti la recensione di Populous2 di Giancarlo Calzetta e poi ne riparliamo... :O

(questa la capiranno in pochi! :asd: )

ps: della "vecchia guardia"... cioé di quelli che lavoravano in redazione fin dai tempi di Zzap! ce ne sono comunque pochissimi (Paolo Besser, ad esempio)... Max Reynaud, i f.lli Baldaccini, Emanuele Scichilone, Marco Auletta, Giancarlo Calzetta, etc etc... sono spariti da un pezzo... ;)

Pisuke_2k6
18-12-2009, 08:21
fermo restando che esprimo un parere personale ma rispetto il vostro. io preferisco l obiettivita alle battute :) cmq va benissimo anche cosi !

trapanator
18-12-2009, 09:28
ho sostituito la maxi-immagine con un link :D

Pavel16
18-12-2009, 11:07
Leggiti la recensione di Populous2 di Giancarlo Calzetta e poi ne riparliamo... :O

ps: della "vecchia guardia"... cioé di quelli che lavoravano in redazione fin dai tempi di Zzap! ce ne sono comunque pochissimi (Paolo Besser, ad esempio)... Max Reynaud, i f.lli Baldaccini, Emanuele Scichilone, Marco Auletta, Giancarlo Calzetta, etc etc... sono spariti da un pezzo... ;)

Ho fatto una prova e letto uno dei primi TGM che ho comprato (quello con la recensione di Theme Hospital) in confronto ad oggi non c'è paragone era molto meglio allora e parlo del piacere della lettura non dell'obiettività di cui non posso discutere.

Darkless
18-12-2009, 13:46
Ho fatto una prova e letto uno dei primi TGM che ho comprato (quello con la recensione di Theme Hospital) in confronto ad oggi non c'è paragone era molto meglio allora e parlo del piacere della lettura non dell'obiettività di cui non posso discutere.

e dovresti vedere quelli di qualche anno prima :D

CYRANO
18-12-2009, 14:33
ma tornando IT si sa gia' cosa allega a gennaio tgm ?

C;.a;'.z;a;z;.,a

icoborg
18-12-2009, 14:35

e il mitico gallarini con usatoday su italia 7 che presentava anche TGM^^

Life bringer
18-12-2009, 14:55

C;.a;'.z;a;z;.,a

Un bel dvd pieno di demo :asd:
Mi chiedo se le fa deliberatamente queste domande o ci prende in giro :p

CYRANO
18-12-2009, 15:13
Un bel dvd pieno di demo :asd:
Mi chiedo se le fa deliberatamente queste domande o ci prende in giro :p

boh non saprei , di chi parli ? :confused:

C;,a;,z;,a;,za

akrilico
18-12-2009, 15:30

C;,a;,z;,a;,za
vediamo se ci arrivi da solo (nel senso di trovare da te la risposta) :asd:

Claus89
18-12-2009, 15:48

C;,a;,z;,a;,za

non gridare troppo "Al Lupo!! Al lupo!!";) che poi nessuno ti crede quando hai bisogno(di info...:) )

CYRANO
18-12-2009, 15:50
non gridare troppo "Al Lupo!! Al lupo!!";)

non posso gridare sto a lavoro...

vabbeh a sto punto dopo sbk09 non c'e' nulla di appetibile fino ai numeri di gennaio mi sembra...

c'.a'.z'.a'.za

Blashyrkh682
18-12-2009, 16:06

C;.a;'.z;a;z;.,a

Gothic 3.

Race Driver_89
18-12-2009, 16:27
non posso gridare sto a lavoro...

vabbeh a sto punto dopo sbk09 non c'e' nulla di appetibile fino ai numeri di gennaio mi sembra...

c'.a'.z'.a'.za

mah, ....sbk09 nn è un granchè:Prrr:

cadmoz
18-12-2009, 16:36
Gothic 3.

Macché... si parla di DragonAge... che gran colpaccio! :eek:

Altair[ITA]
18-12-2009, 16:37
Tgm allegherà un volante :O

scherzo !

Tgm non allega più niente ! ^_^

ThePonz
18-12-2009, 17:38
;30131094']Tgm allegherà un volante :O

scherzo !

Ma non doveva allegare F.E.A.R.?

:sofico:

redheart
18-12-2009, 17:42
Ma non doveva allegare F.E.A.R.?

:sofico:

ancora?

ThePonz
18-12-2009, 17:49
ancora?

CYRANO
18-12-2009, 18:06
mah, ....sbk09 nn è un granchè:Prrr:

mmhhh beh mi diverto a far schiantare le ducassi :asd:

ma a propposito di fear , magari allegassero il numero 2 nei prox mesi...

C;,a;,z;,;a,

Life bringer
18-12-2009, 18:06
Sarebbe solo la sedicesima volta :asd:

ChioSa
18-12-2009, 18:17
F.E.A.R. si trova in edicola a soli 9,90 € :stordita:

:doh:

icoborg
18-12-2009, 18:21
Sarebbe solo la sedicesima volta :asd:

dal marrocchino se compri i fazzoletti in allegato c'è fear

ThePonz
18-12-2009, 18:27

:rotfl:

-Maxx-
18-12-2009, 18:59

E presto in arrivo l'edizione Pegi 3+ negli Ovetti Kinder :D

Altair[ITA]
18-12-2009, 20:28
in allegato con i quotidiani gratuiti che distribuiscono nelle grandi città : F.E.A.R. + 2 ESPANSIONI .:read:

blackshard
18-12-2009, 22:12

Ma perchè, l'hanno mai allegato fear?

wolverine
18-12-2009, 22:45
;30131094']Tgm allegherà un volante :O

scherzo !

Fanno bene, almeno per molti la "festa" è finita. :fagiano:

ThePonz
18-12-2009, 23:19
Ma perchè, l'hanno mai allegato fear?

naaa... giusto quel deciliardo di volte... :sofico:

Darkless
19-12-2009, 06:35
Fanno bene, almeno per molti la "festa" è finita. :fagiano:

bah, "festa" è una parola grossa, qualche anno fa forse, ma or anon più. Basta una postepay per avere giochi a prezzi stracciati e ritrovarseli direttamente a casa senza nemmeno dover andar ein edicola.

Life bringer
19-12-2009, 11:57
In edicola di solito c'è meno gente che in posta Dark!
Poi che facciano bene è tutto da vedere :asd:

Darkless
19-12-2009, 12:57

e perchè mai dovrei andare in posta ? c'è già il postino che me li porta a casa i giochi.

fraussantin
19-12-2009, 13:15

se wingiochi e gmc continueranno ad allegare tgm fara un bel calo di vendite a meno che mister sprea non abbia in mente uno dei suoi trabocchetti cioe allegati su gmc e recenzioni decenti su tgm , nella speranza di venderle tutte e due , ma cosi facendo da solo spago wingiochi(il che mi dispiace)

SuperMater
19-12-2009, 13:36
e perchè mai dovrei andare in posta ? c'è già il postino che me li porta a casa i giochi.

Beh, dipende, abbiamo un sistema delle poste che spesso si rivela penoso, l'idea d'andare in edicola e comprare un gioco in maniera semplice ed immediata mi piace molto, ovviamente il discorso cambia per chi non ha tempo d'andarci.

fraussantin
19-12-2009, 13:44
Beh, dipende, abbiamo un sistema delle poste che spesso si rivela penoso, l'idea d'andare in edicola e comprare un gioco in maniera semplice ed immediata mi piace molto, ovviamente il discorso cambia per chi non ha tempo d'andarci.

e poi sui giochi di play.com non allegano nessuna rivista:asd:(da leggere in bagno come qualcuno ha postato tempo fa):asd:

Altair[ITA]
19-12-2009, 14:36

intendeva andare alla posta per ricaricare la postepay.

anche se,per fortuna,ci sono altri luoghi alternativi alle poste,dove caricare la carta prepagata postepay,o,almeno,dalle mie parti.

Claus89
19-12-2009, 14:48
;30141198']intendeva andare alla posta per ricaricare la postepay.

anche se,per fortuna,ci sono altri luoghi alternativi alle poste,dove caricare la carta prepagata postepay,o,almeno,dalle mie parti.

si tutte le tabaccherie con quei macchinari color verde :sofico:

akrilico
19-12-2009, 15:00
http://www.mirc.com/

Claus89
19-12-2009, 15:12
http://www.mirc.com/

come sei simpatico:sofico:

F5F9
19-12-2009, 15:24
e poi sui giochi di play.com non allegano nessuna rivista:asd:(da leggere in bagno come qualcuno ha postato tempo fa):asd:
:confused: cioè...se vi viene la diarrea diventate eruditi? :confused:

Darkless
19-12-2009, 15:34
;30141198']intendeva andare alla posta per ricaricare la postepay.

se è per quello al postepay puoi ricaricarla anche via internet

Life bringer
19-12-2009, 16:10
se wingiochi e gmc continueranno ad allegare tgm fara un bel calo di vendite a meno che mister sprea non abbia in mente uno dei suoi trabocchetti cioe allegati su gmc e recenzioni decenti su tgm , nella speranza di venderle tutte e due , ma cosi facendo da solo spago wingiochi(il che mi dispiace)

Si sono d'accordo, ma secondo me TGM finisce chiusa e i redattori saranno rilocati nelle altre riviste. Personalmente se dovessi scegliere fra "recensioni decenti" e allegati, vado per gli allegati, le recensioni più che decenti le trovo in rete :D

ThePonz
19-12-2009, 16:10
:confused: cioè...se vi viene la diarrea diventate eruditi? :confused:

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

Darkless
19-12-2009, 17:23
le recensioni più che decenti le trovo in rete :D

in quale universo parallelo vivi ?

Altair[ITA]
19-12-2009, 17:32
se è per quello al postepay puoi ricaricarla anche via internet

amen.

allora,perchè hai messo in mezzo la questione "andare alle poste " ?

Darkless
19-12-2009, 18:34
;30143238']amen.

ma guarda che infatti mica le ho tirate in ballo io le poste, era life bringer

matteo1
19-12-2009, 18:48
Io faccio una proposta : slegare il gioco dalla rivista sprea, cioè dare la possibilità al cliente di abbinare rivista + gioco :)

Life bringer
19-12-2009, 19:05
in quale universo parallelo vivi ?

Il numero 5728, perchè secondo te le recensioni di tgm, gmc, blablabla son meglio di quanto si trovi in rete? Beato te :asd:

;30143238']amen.

Come ti ha detto dark l'ho messa in mezzo io, in effetti io vado alle poste per caricare la postepay non avendo un conto bancoposta :D

Nosf3r
19-12-2009, 19:18
Ragazziiiiiiiiiiii (Alla Marcuzzi...:D :oink: ) torniamo in topic! :D

Darkless
19-12-2009, 19:43
Il numero 5728, perchè secondo te le recensioni di tgm, gmc, blablabla son meglio di quanto si trovi in rete? Beato te :asd:

A volte si a volte no. Le recensioni in rete di norma sono alquanto scarse e influenzate dagli sponsor molto più che sul cartaceo. Ci guadagni giusto di vederti gli sshots in HD. Quelle decenti/buone di solito saltan fuori settimane se non qualche mese dopo l'uscita del gioco.
e poi in rete non c'è il Raffo.

X360X
19-12-2009, 19:47
Se uno vuole pensar male allora mettere un voto alto per motivi commerciali è più roba possibile da ign, gamespot e siti simili rispetto a gmc-tgm e riviste varie

Perché? Giusto una leggera differenza di visibilità verso l'utenza :D

fraussantin
19-12-2009, 20:03
Si sono d'accordo, ma secondo me TGM finisce chiusa e i redattori saranno rilocati nelle altre riviste. Personalmente se dovessi scegliere fra "recensioni decenti" e allegati, vado per gli allegati, le recensioni più che decenti le trovo in rete :D

io le riviste ormai le compro solo per il gioco :D(anche perche delle recensioni non mi fido , ho preso troppe in:ciapet: )(on line o cartaceee che siano) mi fido solo delle demo.

e da quando ho il 5800 nokia ho risolto anche il problema cesso :sofico:

cmq tgm non chiude perche mister sprea e furbo , lui prova ,se vende e riesce nel suo intento bene , se dopo 3 o 4 mesi gli va male allora allega un bel gioco a tgm (roba tipo fc2) tanto per far ricordare che esiste sempre , e poi ricomincia come prima.

Nosf3r
19-12-2009, 20:05
e da quando ho il 5800 nokia ho risolto anche il problema cesso :sofico:

ecco perchè voglio comprarmelo... :D dai raga... torniamo in topic :P

wolverine
19-12-2009, 22:51

Leggendo l'editoriale di Natale si capisce che preferiscono avere lettori affezionati alla rivista, che lettori "affezionati" all'allegato, poi appunto oggi i giochi si possono acquistare da play.com o simili a prezzi migliori (rispetto al negozio con prezzi slasher), quindi non capisco la gente che 'sbavagia' ogni mese (esclusivamente) per il gioco allegato. :mbe: :fagiano:

Life bringer
19-12-2009, 22:56
Leggendo l'editoriale di Natale si capisce che preferiscono avere lettori affezionati alla rivista, che lettori "affezionati" all'allegato, poi appunto oggi i giochi si possono acquistare da play.com o simili a prezzi migliori, quindi non capisco la gente che 'sbavagia' ogni mese (esclusivamente) per il gioco allegato. :mbe: :fagiano:

Ah ok bella scusa, un po' scontata ma non discuto, beh vedremo a cosa porterà questa scelta :asd:
Per il resto non sempre vengono allegati giochi di primo pelo, ad esempio sacred se lo compravi in uk era solo in inglese, questo solo per fare un esempio, poi oh... il mondo è brutto perché è vario no?
Ai posteri l'ardua sentenza, per me questa scelta fintamente elitaria porterà nefaste conseguenze per loro e spero non per noi.

wolverine
19-12-2009, 23:05
Ah ok bella scusa, un po' scontata ma non discuto, beh vedremo a cosa porterà questa scelta :asd:
Per il resto non sempre vengono allegati giochi di primo pelo, ad esempio sacred se lo compravi in uk era solo in inglese, questo solo per fare un esempio, poi oh... il mondo è brutto perché è vario no?
Ai posteri l'ardua sentenza, per me questa scelta fintamente elitaria porterà nefaste conseguenze per loro e spero non per noi.

Se andrà male si attaccheranno su con la corda.. :fagiano: :doh: scelta elitaria si, ma avranno anche fatto il loro conti visto poi che non sono quattro ragazzini.

nuovo00000
19-12-2009, 23:07
quindi non capisco la gente che 'sbavagia' ogni mese (esclusivamente) per il gioco allegato. :mbe: :fagiano:

quoto ;)

nuovo00000
19-12-2009, 23:13
Se andrà male si attaccheranno su con la corda.. :fagiano: :doh: scelta elitaria si, ma avranno anche fatto il loro conti visto poi che non sono quattro ragazzini.

per quanto riguarda sacred si trova sia in edicola che nei vari negozi in versione gold con manuale e cose varie a 9,90 in italiano...cmq premettendo che non sono esperto e non me ne intendo molto esprimo solo la mia modestissima opinione...poche volte ho comprato questo genere di riviste,esclusivamente per l'allegato e credo ke purtroppo ormai ci sn molte cose a sfavore delle riviste,prima di tutto appunto ke gli allegati ormai si trovano in versioni originali a poco prezzo come dicevate voi...per il discorso riguardante solo la rivista cartacea è vero che ci sono persone che le comprano solo per leggerla,x le recensioni..o quando vanno in bagno eccetera eccetera ma credo ke ormai siano una piccolissima parte,visto ke come dite voi le recensioni anche se di qualità inferiore si trovano ormai su internet il giorno dopo ke esce il gioco senza aspettare un mese ,oppure c'è chi direttamente ascolta le opinioni degli altri utenti, il succo è ke credo ke non durerà molto così la rivista ma auguro a loro di sbagliarmi

CYRANO
19-12-2009, 23:47
Sara' ma io preferisco una rivista con gioco allegato che una con un dvd di demo allo stesso presso...

Cl,aml,aml,slkdls

akfhalfhadsòkadjasdasd
20-12-2009, 00:01
Ho letto l'editoriale del tgm e installato sacred...

bah.. che dire, innanzitutto non c'è bisogno di ribadire che ci sono altri canali con cui procurarsi i giochi, chi ha la sua beneamata postepay e carte di credito, se li compra dove gli pare e gli arrivano a casa comodamente.. o usa il DD... ma non mi venite a dire che i lettori TGM sono solo over 20enni. Chi compra la rivista è anche il teenager che passa in edicola prima di andare a scuola e si diverte a leggere e a giocare con l'allegato. Ha la sua banconota da 10 euro e non la postepay. :rolleyes:

L'allegato aveva un preciso scopo commerciale e sarebbe stato mantenuto se gli sbattimenti del lato B2B non fossero stati eccessivi, il motivo IMHO è solo ed unicamente questo, tutto il resto è in fin dei conti secondario e uno può girare e rigirare gli argomenti come meglio crede.

giacomo_uncino
20-12-2009, 10:46
Leggendo l'editoriale di Natale si capisce che preferiscono avere lettori affezionati alla rivista, che lettori "affezionati" all'allegato, poi appunto oggi i giochi si possono acquistare da play.com o simili a prezzi migliori (rispetto al negozio con prezzi slasher), quindi non capisco la gente che 'sbavagia' ogni mese (esclusivamente) per il gioco allegato. :mbe: :fagiano:

quelli che comprano all'estero sono una minoranza, io tra quelli che conosco sono l'unico che acquista online

quando dico che ogni tanto compro in inghilterra vengo visto come un marziano

poi si dimentica che i minorenni con carta di credito ricaricabile sono mosche bianche, anche per l'atavica diffidenza dei genitori per l'internett fonte di ogni male del tipo: "aita aita arrivano li virus" :asd:

secondo me tra qualche mese ritornano sui loro passi

DON IVANO
21-12-2009, 11:02
per la gioia di molti, FX distribuisce in edicola l'antologia di DISCIPLES II a 9,95 euro:D

Mikon
21-12-2009, 11:59
per la gioia di molti, FX distribuisce in edicola l'antologia di DISCIPLES II a 9,95 euro:D

quando esce ?

Dovrebbe essere un clone di Heroes Of might and magic, quindi lo comprerei al volo

Max_R
21-12-2009, 12:10
per la gioia di molti, FX distribuisce in edicola l'antologia di DISCIPLES II a 9,95 euro:DMolto buono!

DON IVANO
21-12-2009, 12:15
quando esce ?

è gia' uscito, l'ho visto oggi in edicola , anche se devo ammettere che con questa discussione non c'entra na mazza (pero' potrebbe essere un futuro allegato visto che FX adesso la dà -la licenza per allegare- )

Race Driver_89
21-12-2009, 12:23
baciamo le mani, don ivano:asd:

sei lo stesso di gamesvillage?

F5F9
21-12-2009, 12:24
è gia' uscito, l'ho visto oggi in edicola , anche se devo ammettere che con questa discussione non c'entra na mazza ...
:( tanto tra un pò bisognerà cambiare il titolo del 3ad in "giochi completi senza riviste"

omihalcon
21-12-2009, 12:48
quelli che comprano all'estero sono una minoranza, io tra quelli che conosco sono l'unico che acquista online

quando dico che ogni tanto compro in inghilterra vengo visto come un marziano

poi si dimentica che i minorenni con carta di credito ricaricabile sono mosche bianche, anche per l'atavica diffidenza dei genitori per l'internett fonte di ogni male del tipo: "aita aita arrivano li virus" :asd:

secondo me tra qualche mese ritornano sui loro passi

Quoto e aggiungo la mia opinione:
Io non ho mai comprato all' estero e dato che non ho nessuna carta di credito ne' ricaricabile/similari mi dispiacerebbe molto che le riviste ritornassero senza gioco allegato.
NB: non ho nessuna intezione di farmi una carta elettronica per acquistare on-line.
Poi per me e' un problema doppio in quanto tutti gli store della mia citta' sono molto cari e dovete sapere che gli unici giochi a 9,90 euro sono quelli usciti un anno fa con le riviste allegate.
Il fatto e' che o sono io che sono povero o siete voi che avete troppi soldi da buttare. (riferimento generico NON riferito a giacomo_uncino anche se ho quotato il suo messaggio)

Spero anch' io che TGM ritorni sui suoi passi.

nuovo00000
21-12-2009, 13:41

Qualcuno sa dirmi com'è questo gioco? magari paragonandolo ad herore 5 o 4 i quali mi sn cmq piaciuti

Darkless
21-12-2009, 13:42
un ragione in più per farsi una postepay. Ti si pare un nuovo mondo davanti agli occhi.

nuovo00000
21-12-2009, 13:42
è gia' uscito, l'ho visto oggi in edicola , anche se devo ammettere che con questa discussione non c'entra na mazza (pero' potrebbe essere un futuro allegato visto che FX adesso la dà -la licenza per allegare- )

anche se sarà allegato in futuro penso sia già un buon prezzo ora se ho capito sarebbe gioco + 3 espansioni completo di manuale e tutto il resto...

DON IVANO
21-12-2009, 14:10
baciamo le mani, don ivano:asd:

sei lo stesso di gamesvillage?

:D si capisce molto?:D

tu sei razor899, immagino

fraussantin
21-12-2009, 14:14
:( tanto tra un pò bisognerà cambiare il titolo del 3ad in "giochi completi senza riviste"

o meglio come avere un gioco senza sorbirsi la rivista:asd:

(senza offesa per le riviste è);) ;) ;)

Raven
21-12-2009, 19:01
pensavo... ma e chi ha sottoscritto un abbonamento (magari a novembre!) annuale a TGM pensando di ricevere 12 numeri con altrettanti giochi allegati (come promesso dalla pubblicità dell'abbonamento!), che fa?!... si attacca?!?! :asd:

X360X
21-12-2009, 20:16
pensavo... ma e chi ha sottoscritto un abbonamento (magari a novembre!) annuale a TGM pensando di ricevere 12 numeri con altrettanti giochi allegati (come promesso dalla pubblicità dell'abbonamento!), che fa?!... si attacca?!?! :asd:

Se nell'abbonamento c'è scritto "con gioco allegato" ha diritto al rimborso per legge, se non c'è scritto nulla si attacca

Claus89
21-12-2009, 22:02
Se nell'abbonamento c'è scritto "con gioco allegato" ha diritto al rimborso per legge, se non c'è scritto nulla si attacca

credo che non sia così semplice....tu paghi il prezzo effettivo del prodotto che usufruisci....nel caso o ci saranno rimborsi spese o dei giochi pc in regalo per compensare, chessò un Bioshock 2 o un mafia 2 :sofico:

wolverine
21-12-2009, 22:07
quando esce ?

Dovrebbe essere un clone di Heroes Of might and magic, quindi lo comprerei al volo

Sarà in giro da un 20 giorni più o meno. :)

wolverine
21-12-2009, 22:09

Potrebbero inviare 2 giochi fedeltà, ad esempio. ;)

CYRANO
21-12-2009, 23:50
Potrebbero inviare 2 giochi fedeltà, ad esempio. ;)

fear e ... ?

Cà.aà.zà.aà.za

Life bringer
21-12-2009, 23:53
fear e ... ?

Cà.aà.zà.aà.za

Le 2 espansioni! Ma che domande :rotfl:

wolverine
22-12-2009, 01:51
fear e ... ?

Cà.aà.zà.aà.za

Fear e Sacred Edizione Pietra ;) :asd:

Futoshi
22-12-2009, 09:08

OT per OT, l'ho visto al MediaWorld di Molfetta a 8,90, come altri giochi della FX... :p

nuovo00000
22-12-2009, 13:54
Segnalo visti stamattina in edicola:

War front turning poin a 9,90 solo giochi senza rivista quindi (giochi per il mio computer)

riedizioni di, rivista uficciale drakensang con imperium civitas a 7,90 e speciale gmn imperi con imperium civitas 2 sempre a 7,90

everdreamer
22-12-2009, 18:09
Salve a tutti.
Sono nuovo, anzi di più, visto che è la prima volta in assoluto che scrivo su un forum e sono contento di iniziare a farlo qui.
Riguardo al discorso videogiochi allegati alle riviste io penso, da fruitore dei medesimi, che il discorso <<la rivista viene acquistata per i suoi contenuti>> poteva reggere quando non esisteva questa (buona) consuetudine di allegare i videogiochi. Chi, non avendo mai acquistato riviste "lisce" o senza giochi completi allegati, comincerebbe a farlo dal 1° gennaio 2010? Personalmente io non so se lo farei. Inoltre, questa diffusione nell'ultimo periodo di giochi (peraltro già allegati in passato) venduti "lisci" ad un prezzo superiore a quello della rivista dove erano stati allegati in precedenza, ha un po' il sapore di un tentativo di abituare il pubblico ad acquistarli separatamente (pagandoli pure di più).:doh:

Speriamo di no.

CYRANO
22-12-2009, 19:35
Segnalo in edicola a 5,90 o 6,90 non ricordo bene " controcampo 2006 " , direi imperibile !

C,ò-a,òzò,a

fraussantin
22-12-2009, 19:40
Segnalo in edicola a 5,90 o 6,90 non ricordo bene " controcampo 2006 " , direi imperibile !

C,ò-a,òzò,a

edit : tolto un link ipoteticamente(e assolutamente involontariamente) contro il regolamento , haah e ovviamente tutto questo l'ho fatto inutilmente se non lo togliete anche voi che mi avete linkato.

Nosf3r
22-12-2009, 19:50
lo compro solo se la copertina e questa
http://www.katapekkia.net/files/images/copertina.preview.jpg

Me lo ricordo era il numero ventordici di TGM :D

ThePonz
22-12-2009, 19:50

Beh, che altra copertina vorresti? Quella che dici tu è quella ufficiale! :asd: :asd:

F5F9
22-12-2009, 19:53
:mbe: se le allegano lo compro di sicuro

everdreamer
22-12-2009, 20:31

...imperibile... perché è un gioco che non perisce mai?:D

wolverine
22-12-2009, 20:40

C,ò-a,òzò,a

Scontrolampo 2006 :D

everdreamer
22-12-2009, 20:50
Segnalo in edicola a 5,90 o 6,90 non ricordo bene " controcampo 2006 " , direi imperibile

" shampoo lampo 2006 "

-Maxx-
22-12-2009, 20:56
Se la copertina è quella là sopra direi che si possa ribattezzare "Pippalampo 2006" :oink: :asd:

DON IVANO
22-12-2009, 22:54
Contro un campo 2006http://forum.gamesvillage.it/images/smilies/tunz.gif

Altair[ITA]
22-12-2009, 23:06

anf anf anf......:mc:

xD

Phoenix Fire
23-12-2009, 09:38
@ fraussantin
non credo che quell'immagine sia linkabile in questo forum

Maxtone
23-12-2009, 09:46
ma non viene più aggiornata la prima pagina??
a parte TGM anche le altre riviste hanno deciso di eliminare il gioco allegato??

akfhalfhadsòkadjasdasd
23-12-2009, 10:17
ma non viene più aggiornata la prima pagina??
a parte TGM anche le altre riviste hanno deciso di eliminare il gioco allegato??

no affatto.. almeno per ora °_°

ThePonz
23-12-2009, 10:57
@ fraussantin

E il bello è che l'abbiamo quotata in 25... :stordita:

fraussantin
23-12-2009, 21:13
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
@ fraussantin
non è volgare sono foto artistiche le vediamo in prima serata su tutte le reti (per essere chiari non si tratta di pornografia imho)
cmq se da noia la tolgo.

akrilico
23-12-2009, 21:17
credo che il regolamento contempli la cosa
se lo infrange, levala, altrimenti no
semplice, vi pare? :stordita:

fraussantin
23-12-2009, 21:32
edit : tolto un link ipoteticamente(e assolutamente involontariamente) contro il regolamento , haah e ovviamente tutto questo l'ho fatto inutilmente se non lo togliete anche voi che mi avete linkato.
fatto

akfhalfhadsòkadjasdasd
23-12-2009, 22:19
non è volgare sono foto artistiche le vediamo in prima serata su tutte le reti (per essere chiari non si tratta di pornografia imho)
cmq se da noia la tolgo.
artistiche :asd:

davvero più trash non si può.. mancava solo il logo di controcampo.

in ogni modo, sono le ultime cose del mondo che mi danno fastidio :D

Phoenix Fire
23-12-2009, 22:36
ma a me non danno certo fastidio anzi da uomo apprezzo l'arte :D era per evitare dei problemi all'utente che la postato

Iscariah
27-12-2009, 13:25
Si trova ancora in edicola SaintsRow2?

Altair[ITA]
27-12-2009, 14:07
beh,io a trovarlo l'ho trovato ancora.

il nuovo wmg esce il 30 dicembre,quindi di norma,devi trovarlo.

akrilico
27-12-2009, 14:21
io l'ho visto stamattina

CYRANO
27-12-2009, 21:27
io l'ho visto stamattina

quello nuovo con ksb 09 ?

C,òaò,z,òa

akrilico
28-12-2009, 08:51
quello nuovo con ksb 09 ?

C,òaò,z,òa

no, quello con sr2

Iscariah
28-12-2009, 10:38
ho recuperato saints row se a qualcuno serve saperlo..

volevo spezzare una lancia a favore di WinMagazineGiochi, mesi fa l'ho attaccata come rivista di dubbio spessore, ma leggendo un po' a caso l'ultimo numero m'è sembrata più completa del solito :)

Trials
28-12-2009, 10:49
ho recuperato saints row se a qualcuno serve saperlo..

volevo spezzare una lancia a favore di WinMagazineGiochi, mesi fa l'ho attaccata come rivista di dubbio spessore, ma leggendo un po' a caso l'ultimo numero m'è sembrata più completa del solito :)

ciao

puoi dirmi come gira sul tuo sistema ? :)

Claus89
28-12-2009, 11:17
A regazz...mo vi espongo er problema:mbe: :confused:

Tempo fà aquistai in germania Saint row 2...e anche facendo poi l'opzione italiano mi partiva sempre in tedesco...ora ricomprando la versione ita e reinstallandolo sempre sullo stesso account, tac NUOVAMENTE IN DOICH!!!:muro:

come caxx è possible=__o?

akrilico
28-12-2009, 11:21
ti sembra la sezione adatta?:mbe:

ThePonz
28-12-2009, 11:21
A regazz...mo vi espongo er problema:mbe: :confused:

Tempo fà aquistai in germania Saint row 2...e anche facendo poi l'opzione italiano mi partiva sempre in tedesco...ora ricomprando la versione ita e reinstallandolo sempre sullo stesso account, tac NUOVAMENTE IN DOICH!!!:muro:

come caxx è possible=__o?

Non è che magari in qualche ini di config puoi impostare manualmente la lingua?

Claus89
28-12-2009, 11:36
ti sembra la sezione adatta?:mbe:

mi vuoi segnalare?:stordita:

Claus89
28-12-2009, 11:37
Non è che magari in qualche ini di config puoi impostare manualmente la lingua?

mo vedo ini e ffetti :stordita:

akrilico
28-12-2009, 11:38
mi vuoi segnalare?:stordita:
sarebbe inutile
tanto oramai 'sto thread è diventata la chat di hardware upgrade
con l'unica differenza che se uso le k e le abbreviazioni mi cazziano :rolleyes:

Altair[ITA]
28-12-2009, 12:38
credo proprio che hai registrato la versione censurata tedesca di Saints Row 2 su steam,e ora """"te la tieni"""".[sono numerosi i giochi su Steam che hanno la "versione censurata tedesca" , tipo i giochi VALVe , quindi non mi meraviglierei se il tuo problema fosse proprio questo .]

a meno che tu non fai un altro account Steam e ci registri sopra il tuo nuovo Saints Row II comprato con WMG ,perchè anche se usi il DVD per installare la roba,come tu hai detto,conta poco,se su Steam,nel tuo account principale,hai registrato il gioco censurato.

X360X
28-12-2009, 13:00
sarebbe inutile
tanto oramai 'sto thread è diventata la chat di hardware upgrade
con l'unica differenza che se uso le k e le abbreviazioni mi cazziano :rolleyes:

Se ha preso il gioco nella rivista e dice che ha un problema non c'è nulla di male, meglio chiedere nel thread di Steam però non facciamo gli esagerati, adesso chiamiamo l'esercito :asd:

Io non saprei come risolvere il problema, però se la versione che hai attivato per prima l'hai presa da noti furboni che vendono key ben ti sta :Prrr: senno mi spiace per te :( forse conviene farti un nuovo account per quel gioco

akrilico
28-12-2009, 13:36
se il problema è con un gioco allegato, si va sul forum della rivista in questione, nel topic dedicato

se invece si preferisce farlo sul forum di hardware upgrade, allora si apre un topic apposta, nella sezione giusta

altrimenti, 2 pesi, 2 misure

akfhalfhadsòkadjasdasd
28-12-2009, 13:42
ommadonnasantoddio

Claus89
28-12-2009, 13:47
vabbe proverò a risolvere...:D

al massimo non giocherò a tale capolavoro:eek:

fraussantin
28-12-2009, 14:12
vabbe proverò a risolvere...:D

al massimo non giocherò a tale capolavoro:eek:

ma se il problema è steam, senti loro. o meglio creati un'altro account e installalo li.

Darrosquall
28-12-2009, 15:01
se il problema è con un gioco allegato, si va sul forum della rivista in questione, nel topic dedicato

se invece si preferisce farlo sul forum di hardware upgrade, allora si apre un topic apposta, nella sezione giusta

altrimenti, 2 pesi, 2 misure

prova sta mod http://www.moddb.com/mods/get-a-life

akrilico
28-12-2009, 15:03
grazie

mi allinerò pure io allora
se poi qualcuno mi cazzia come in passato però cosa succede?
mi si rilinka la stessa cosa?

tecnologico
28-12-2009, 15:05

in effetti:asd:

CYRANO
28-12-2009, 15:28
Non capisco , ha un problema con sant rose 2 e consigliate una mod di hl2 ?

:confused: :confused: :confused:

Cò,a,òzò,aò,za

akrilico
28-12-2009, 15:32
Non capisco , ha un problema con sant rose 2 e consigliate una mod di hl2 ?

:confused: :confused: :confused:

Cò,a,òzò,aò,za
fottiti :asd:

Altair[ITA]
28-12-2009, 15:57
figa la considerazione ricevuta . :ciapet:

A64FX+DFI nF4
28-12-2009, 17:31
GMC di Gennaio allega:
DVD: King’s Bounty The Legend
ED. BUDGET: Heroes of Might and Magic V Tribes of the East
http://www.gamesvillage.it/edicola/dettaglio-GMC-164-01.html

tutti79
28-12-2009, 17:56
Che gioconi...

Carlyle
28-12-2009, 17:59
GMC di Gennaio allega:

Bel gioco, lo consiglio.

F5F9
28-12-2009, 18:06
Bel gioco, lo consiglio.
:ave: S T U P E N D O!
(ma non per tutti)

akfhalfhadsòkadjasdasd
28-12-2009, 18:36
GMC di Gennaio allega:
:eek:

questo è un serio pericolo per la mia produttività :cry:

CYRANO
28-12-2009, 18:52
GMC di Gennaio allega:

non mi piacciono i giochi a turni ma lo prendo lo stesso perchè ne parlano un gran bene ...

Cò.,àaà.,z.àa

29Leonardo
28-12-2009, 19:27
GMC di Gennaio allega:

Di già? :fagiano:

weaponX
28-12-2009, 19:48
King's Bounty lo consigli anch'io, un gran bel gioco.

L'ho comprato da poco nella versione "Special Edition" a 19 Euro.

Poi gli strategici a turni, li trovo più "tosti" di quelli classici.

Darkless
28-12-2009, 20:19
Ottimo KB, è uscita giusto l'espansione :)
A sto mese mi tocca pigliare gmc.

Actilius
28-12-2009, 20:29
mi sembra un buon allegato!

F5F9
28-12-2009, 20:30
Ottimo KB, è uscita giusto l'espansione :)

:( ma non ancora in ita...:cry:

arxangel
28-12-2009, 20:45
lo prendo anch'io, quando esce?

CYRANO
28-12-2009, 22:05
E poi un gioco a turni sull'ammutinamento del bounty non lo ricordo proprio... figo !

C'.a'.z'.a.a'.a

Iscariah
28-12-2009, 22:36
rettifico, spezzare una lancia un cazzo: su windows 7 è ingiocabile e il problema è noto a tutti. Ovviamente sulla confezione nemmeno un avviso.

Porca puttana ce la mettete proprio tutta per farvi odiare, cazzo

Iscariah
28-12-2009, 22:41
ciao

puoi dirmi come gira sul tuo sistema ? :)

la conversione è pietosa, ma questo lo sapevo già... farlo girare al massimo è una impresa, e ho 4gb di ram (non da discount), una 4850 e un E8400. Diciamo che a dettagli medio alti funziona bene (ma senza illuminazione dinamica completa, in pratica le stanze saranno sempre illuminate a giorno in qualsiasi caso), se non fosse che su Win7 c'è un buggone per il quale il gioco gira velocissimo, le animazioni diventano ridicole e le macchine sono inguidabili.
Sapevo che il porting da console era di basso livello, ma questa m'era sfuggita... mettere un avviso però non avrebbe mica guastato...

OptimusPrime
29-12-2009, 11:37
ragazzo notizie di sbk 09 con wingiochi?da me non ce ankora

aksel85
29-12-2009, 11:47
ragazzo notizie di sbk 09 con wingiochi?da me non ce ankora

Dovrebbe uscire domani

Nosf3r
29-12-2009, 11:58
Anno nuovo vita nuova... GMC lo prenderò solo se mi interessa l'allegato...

Claus89
29-12-2009, 12:08
a me Age of Wonders è stato un tattico che mi ha fatto impazzire sto king of bounty gli si avvicina un pò come meccaniche? o è simile a Hof might & magic che a me non piace....:fagiano:

Raven
29-12-2009, 12:31
a me Age of Wonders è stato un tattico che mi ha fatto impazzire sto king of bounty gli si avvicina un pò come meccaniche? o è simile a Hof might & magic che a me non piace....:fagiano:

no, è un gioco di ruolo a tutti gli effetti... ma a turni, non in real time...

Claus89
29-12-2009, 12:50

:stordita: ok passo:fagiano:

Darkless
29-12-2009, 13:55

gdr ? E da quando ? :asd:

come si diceva prima è simile a Heroes of Might & Magic, strategico fantasy a turni.

Claus89
29-12-2009, 14:41

come si diceva prima è simile a Heroes of Might & Magic, strategico fantasy a turni.

we me sto confondendo:confused: me sa che provo la demo:D il genere Heroes non mi piace...age of woders era ed è imho meglio:O se ci assomiglia ok sennò passo:fagiano:

ps mi bastano gli screenshoot :asd: che cacata......

in age of wonder cerano gli assalti ai castelli, le unita volanti speciali come mongolfiere un mucchio di magie e di personalizzazioni delle truppe...unita evocabili, eventi atmosferici....grafica seria e non cartoon ciucco defecante come questa:mbe:

Darkless
29-12-2009, 15:28
Ma autobannati va :asd:
King's Bounty è un capolavoro.

Raven
29-12-2009, 15:49

ah ecco... mi pareva di aver capito che fosse un gdr! :p (attualmente non ce l'ho... :fagiano: )

F5F9
29-12-2009, 15:51
:mad: mi tocca quotare :mad:

akrilico
29-12-2009, 15:53
http://www.freefoto.com/images/41/03/41_03_7---Autobahn_web.jpg

Claus89
29-12-2009, 15:56

we solo tu puoi sparare sui giochi?:ciapet:

sia heroes che questo king a pelle mi fanno rebrezz....sta grafica cartoon la accetto solo in giochi soft non in roba del genere, pure warcraft 3 l'unica pecca a mio modo di vedere era la grafica cartoon:O

Darkless
29-12-2009, 16:00
e detto da uno che ha un cartoon come avatar... :asd:

F5F9
29-12-2009, 16:17

sia heroes che questo king a pelle mi fanno rebrezz....sta grafica cartoon la accetto solo in giochi soft non in roba del genere, pure warcraft 3 l'unica pecca a mio modo di vedere era la grafica cartoon:O
king' bounty non è "cartoon".
è "fiabesco/ironico".
molto ironico.
e l'humor nasconde un gameply tutt'altro che infantile (anzi: arduo forte!)

tutti79
29-12-2009, 16:19
Ma non ho cpaito, King's Bounty è un gioco a turni? A vedere i video su Youtube non sembra...

tonypiz
29-12-2009, 16:23
Lo spostamento sulla mappa avviene in tempo reale, i combattimenti a turni su mappe a esagoni.

mirkonorroz
29-12-2009, 18:13
King's bounty e Heroes of Might & Magic prevedono anche battaglie skirmish contro la cpu offline o solo il gioco principale ?
Cerco di non prendere giochi che finiscono e che non finiro' mai :)

aksel85
29-12-2009, 18:45
È partito il solito flame? :)

wolverine
29-12-2009, 19:16
http://www.freefoto.com/images/41/03/41_03_7---Autobahn_web.jpg

Mercedes-Benz und Autobahn.. (cit.) :D

wolverine
29-12-2009, 19:18

sia heroes che questo king a pelle mi fanno rebrezz....sta grafica cartoon la accetto solo in giochi soft non in roba del genere, pure warcraft 3 l'unica pecca a mio modo di vedere era la grafica cartoon :O

Stai bestemmiando lo sai? :stordita:

mirkonorroz
29-12-2009, 19:57
@mirkonorroz
King's bounty, no
Heroes of Might & Magic, si'

ciao :)

mirkonorroz
29-12-2009, 19:58
@mirkonorroz
King's bounty, no

Grazie :D

ThePonz
29-12-2009, 20:02
@mirkonorroz
King's bounty, no

Grazie :D

ma.... parli da solo? :confused: :mbe:

Darkless
29-12-2009, 20:22
Domani notte parto per la capitale per una breve vacanza. Ci risentiamo il 4.
Buon anno a tutti. (Si Claus, nonostante tutto anche a te :asd: )

Nosf3r
29-12-2009, 20:22
Ho sbagliato a postare :D

Max_R
29-12-2009, 20:40
Buon anno a tutti. (Si Claus, nonostante tutto anche a te :asd: )Buon anno!

Claus89
29-12-2009, 20:48
Buon anno a tutti. (Si Claus, nonostante tutto anche a te :asd: )

buon anno volpazzone :sofico:

Io son ironico...cmq in maniera minkia l'ho detto riformulo il MIO pensiero:

"A me, inteso come io:O , i giochi tosti come tematiche e come gameplay, se abbinati ad una grafica volutamente o meno fiabesca e cartoon non piacciono, tanto più nei generi che prediligo strategici ed Fps:O .

Warcraft 3 l'ho giocato e finito, mi è molto piaciuto ma dato che le tematiche non erano(seppur semplicistiche) malaccio, io con una grafica più matura e meno fumettosa/fiabesca lo avrei giocato mooolto più volentieri...

Riguardando le immagini di sto King of Bounty, mah mah mah, a sto punto meglio Heroes :asd:

Claus89
29-12-2009, 20:51

:asd: lol

fraussantin
29-12-2009, 21:11

DON IVANO
30-12-2009, 11:38
2 cose:

-SBK 09 va segnato a gennaio e non a dicembre
-ho visto BLACK & WHITE 2 tra le riedizioni sprea di 9,90 euro

OptimusPrime
30-12-2009, 11:42
2 cose:

-SBK 09 va segnato a gennaio e non a dicembre

ke cmq esce sempre oggi?

DON IVANO
30-12-2009, 11:46
ke cmq esce sempre oggi?

in teoria si, sul sito di ed master ci son gia' le coeprtine

OptimusPrime
30-12-2009, 11:56
in teoria si, sul sito di ed master ci son gia' le coeprtine

pomeriggio andrò a vedere nelle varie edicole

Carlyle
30-12-2009, 12:00
-ho visto BLACK & WHITE 2 tra le riedizioni sprea di 9,90 euro

Se lo possono tenere.

nuovo00000
30-12-2009, 12:38
ke cmq esce sempre oggi?

Confermo , visto oggi in edicola sbk09!

randomgamer
30-12-2009, 12:59
ke cmq esce sempre oggi?

L'ho visto stamattina in edicola.

OptimusPrime
30-12-2009, 13:15
perfetto allora pom me lo porto a casa!!altro gioco ke si aggiunge alla mia collezione

akfhalfhadsòkadjasdasd
30-12-2009, 14:46
Gmc gennaio quando esce? sono stanco di vedere Alone sempre più alone in edicola :D

il menne
30-12-2009, 14:52
Comunque ragazzi, anche io vi consiglio caldamente king's bounty: the legend , se piace il genere ( rpg a turni di tipo strategico TOSTO ) dà molta molta molta soddisfazione.

Sto aspettando infatti con impazienza lo scatolato di king'bounty: armored princess, per ora disponibile solo in DD da steam e pochi altri !!!! ;)

mirkonorroz
30-12-2009, 15:28

:asd: anzi... :asd::asd:

OptimusPrime
30-12-2009, 16:36
preso sbk 09...mi sorprende la sottigliezza della rivista questo mese...è solo una mia impressione?

Scorpion_69
30-12-2009, 19:07
Per chi se l'è perso qualche mese fa, WinMagazine in vers. DVD PLUS (a 8,99) ripropone Assassin's Creed

ThePonz
30-12-2009, 19:13
Per chi se l'è perso qualche mese fa, WinMagazine in vers. DVD PLUS (a 8,99) ripropone Assassin's Creed

Cioè, a 1€ in più rispetto a quando è uscito ad agosto... :rolleyes:

..e io che pensavo avessero esauriti tutte le copie di AC...

Claus89
30-12-2009, 19:24

:doh: ripetitivo il gioco ripetitiva pure la riedizione :asd:

fraussantin
30-12-2009, 19:39

siamo alla frutta :muro:, e io che speravo che mettessero fear , magari con le espansioni , è tanto che lo cerco :asd:

CYRANO
30-12-2009, 20:33
Segnalo la riedizione di Tgm-Rts con action war+ esp

Cò,a,òa,ò

DON IVANO
30-12-2009, 22:02
siamo alla frutta :muro:, e io che speravo che mettessero fear , magari con le espansioni , è tanto che lo cerco :asd:

se giri bene per le edicole puoi ancora trovare fear e espansioni a 9,90.
dalle mie parti c'e' ancora , ad esempio:ciapet:

randomgamer
31-12-2009, 07:18
Segnalo:

-Visto (e preso) GMC di gennaio con King's bounty come da programma

- visti altri due giochi nei soliti "pacchi" Sprea, warhammer 40K:dark crusade e Silverfall.

Inoltre, buon anno nuovo a tutti. :)

CYRANO
31-12-2009, 10:03
Preso wincoso con ksb 2009

gmc non l'ho visto sigh

Cò,a,òa,òaò,za

gioloc80
31-12-2009, 10:08
Segnalo che sul numero di febbraio di GMC sarà allegato Clive Barker's Jericho mentre nella budget Gothic 3

frankdan
31-12-2009, 10:22
Io invece segnalo che SBK 09 sotto Windows XP non funziona : vai per avviare il gioco,ti fa 3 secondi di schermo nero e poi torna al desktop.

Nessun problema invece se il gioco viene installato su Vista/7.

aksel85
31-12-2009, 10:46
Segnalo che sul numero di febbraio di GMC sarà allegato Clive Barker's Jericho mentre nella budget Gothic 3

Sì è forse sbloccata codemasters???:p

A64FX+DFI nF4
31-12-2009, 10:51
Sì è forse sbloccata codemasters???:p

Speriamo, non certo per Jericho:doh: , ma per DiTR 1 e GRID:D

DON IVANO
31-12-2009, 10:52
la DVD PLUS di WMG e' aumentata di 1 euro:oink:

omihalcon
31-12-2009, 11:15
Segnalo solo gioco:
edizioni master: Harry Potter e segreti Hogwarts

Auguri di Buon Anno!

Max_R
31-12-2009, 11:18
Io Jericho l'ho trovato davvero ben fatto. L'unico difetto è che si tratta di un gioco piuttosto guidato. Ciononostante rimane tra i miei fps preferiti.

nuovo00000
31-12-2009, 11:37
Segnalo solo gioco:
edizioni master: Harry Potter e segreti Hogwarts

Auguri di Buon Anno!

Se nn sbaglio è un dvd-game cioè di quelli ke funzionano anche su lettore dvd e playstation

-Maxx-
31-12-2009, 11:41
Segnalo Computer Week Giochi con Tomb Raider Anniversary a 4,90€ che ho preso oggi! :)

alethebest90
31-12-2009, 12:09
Preso assasins creed con win magazine ;)
in piu c'è anche il film una sporca missione

ChioSa
31-12-2009, 12:27
Preso assasins creed con win magazine ;)
in piu c'è anche il film una sporca missione

sapete per caso se assassin creed richiede il dvd inserito per poter giocare? :)

alethebest90
31-12-2009, 12:36
sapete per caso se assassin creed richiede il dvd inserito per poter giocare? :)

no non serve il dvd ;)

akrilico
31-12-2009, 13:20
no non serve il dvd ;)
è su floppy http://forumtgmonline.futuregamer.it/images/smilies/sisi1xy.gif