View Full Version : [Thread Ufficiale] Giochi completi con le riviste
Actilius
03-04-2010, 22:04
A Napoli nè TGM nè GMC.....
1974benny
04-04-2010, 00:19
A Napoli nè TGM nè GMC.....
Se calcoliamo che ne Pasqua ne Pasquetta consegnano....si va a martedi 6 Aprile..(Parlo per Gmc\F.E.A.R 2).:mc:
pagostino
04-04-2010, 08:10
Qualcuno ha preso Frontlines - FOW?? E' carino?
blackshard
04-04-2010, 10:15
A Pasqua consegnano. Stamattina sono andato all'edicola ed ho trovato la mia bella copia di TGM con riddick, consegnata proprio stamattina.
A Pasqua consegnano. Stamattina sono andato all'edicola ed ho trovato la mia bella copia di TGM con riddick, consegnata proprio stamattina.
*
Essendo GMC DVD in ritardo, lo è anche la versione Budget... ;)
SwatMaster
04-04-2010, 12:04
Lo presi tempo fa su Steam a 2€... E' un fps di scarsa qualità, e il multi è spopolato.
Secondo me non vale più della cifra che l'ho pagato io.
whitewolf92
04-04-2010, 12:33
oggi non ho trovato tgm ç_ç
Ieri ho giocato un pò a Red Faction... E' un pò dispersivo però devo dire che è molto divertente.
Provincia di RE per ora si trova solo Riddick.
fraussantin
04-04-2010, 14:27
hai girato tutte le edicole della provincia?????
hai girato tutte le edicole della provincia?????
No, ma ho chiesto al Servizio Trasporto Giornali (della mia edicola) che consegna anche nel resto della Provincia.
Il vantaggio di essere 'in giro' al mattino molto presto.
;)
P.S:
Ha anche aggiunto che ci sono più prenotazioni che copie da consegnare per Fear 2.
idem
anche qui da me finora ho visto solo tgm con riddick..
ancora niente P.a.u.r.a. qui... ma attendo notizie su come è, non appena qualcuno lo trova..
ps: BUONA PASQUA a tutti! :cincin:
1974benny
04-04-2010, 16:32
Un utente sul 3d ufficiale di FEAR 2 dice di avere trovato la rivista in edicola..quindi ci siamo..al più tardi martedi..
Un utente sul 3d ufficiale di FEAR 2 dice di avere trovato la rivista in edicola..quindi ci siamo..al più tardi martedi..
E dice che non è necessario steam e che non è compreso il dlc reborn.
A questo punto che vadano a quel paese quelli di gmc.
E dice che non è necessario steam e che non è compreso il dlc reborn.
A questo punto che vadano a quel paese quelli di gmc.
..e dice anche di avere problemi con l'installazione :rolleyes:
passo...
Scorpion_69
04-04-2010, 19:38
passo...
Magari ha il PC incasinato :mc:
Paragonabile ad un vomito post abbuffata pasquale :D
Mc®.Turbo-Line
04-04-2010, 22:01
Rimaniamo in Tema :O
Il gioco si chiama Front-Lines? :sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=ry-WlR9_wEI&feature=PlayList&p=CB27EE55E12EEA96&playnext_from=PL&playnext=1&index=5
whitewolf92
04-04-2010, 22:01
bella questa :asd:
DON IVANO
04-04-2010, 22:38
passo...
link, grazie
link, grazie
da qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31503034&postcount=1478
per chi volesse altre info si fear 2, un utente del forum ha scritto questo:
io ho provato a vedere nella custodia se c'era un qualche codice per provare ad attivarlo via steam che magari c'era qualche file corrotto nel disco...non c'è un ciufolo...il che mi pare a dir poco assurdo...
:rolleyes:
whitewolf92
05-04-2010, 00:15
per chi volesse altre info si fear 2, un utente del forum ha scritto questo:
:rolleyes:
ma è un altro a cui non si installa?
"l'utente del forum"/"quello a cui non si installa" sarei io, e sembra che sia l'unico sfigato in tutta italia che ha preso sto gioco del quarzo con sta stupidissima rivista...
whitewolf92
05-04-2010, 09:43
;31507954']"l'utente del forum"/"quello a cui non si installa" sarei io, e sembra che sia l'unico sfigato in tutta italia che ha preso sto gioco del quarzo con sta stupidissima rivista...
:asd: ma hai provato ad estrarne l'iso sul pc e installarlo da li?
vediamo se qualcun'altro lo trova e se ha gli stessi problemi.. se così fosse: gmc :doh:
:asd: ma hai provato ad estrarne l'iso sul pc e installarlo da li?
si e continua a darmi lo stesso errore, ho anche provato a disinstallare e reinstallare i vari framework dato che mi dicono che quella dll sia legata a quel programma, oltretutto l'ho fatta cercare a un amico che ha xp e ha fear 2 (preso altrove però non con rivista) e non lo ha manco...però a lui il gioco non da problemi...:doh:
sono aperto a consigli di ogni tipo, nel peggiore dei casi domani provo a riportarlo all'edicolante nella speranza che me lo cambi dato che lo conosco, almeno da capire se è il disco, se è l'edizione farlocca o se c'è qualcosa che non va col mio xp...
@ [M4d]
Per evitare brutte figure, ti consiglio di attendere che anche qualcun altro provi ad installare il gioco.
Fra l'altro, potresti provare a installare il gioco sul PC del tuo amico.
Actilius
05-04-2010, 13:52
quindi se ho ben capito nessuna delle tre riviste ha svelato il prossimo allegato....
Sul forum di GMC un moderatore ha confermato che insieme a F.E.A.R. 2 ci sarà l'espansione, ancora non si sa nulla su STEAM. Quello che ha preso la rivista è sicuro che non ci sia l'espansione?
;31508326']si e continua a darmi lo stesso errore, ho anche provato a disinstallare e reinstallare i vari framework dato che mi dicono che quella dll sia legata a quel programma, oltretutto l'ho fatta cercare a un amico che ha xp e ha fear 2 (preso altrove però non con rivista) e non lo ha manco...però a lui il gioco non da problemi...:doh:
sono aperto a consigli di ogni tipo, nel peggiore dei casi domani provo a riportarlo all'edicolante nella speranza che me lo cambi dato che lo conosco, almeno da capire se è il disco, se è l'edizione farlocca o se c'è qualcosa che non va col mio xp...
Rimanda il DVD a GMC, dovrebbero sostituirtelo...
Mc®.Turbo-Line
05-04-2010, 20:41
Sul forum di GMC un moderatore ha confermato che insieme a F.E.A.R. 2 ci sarà l'espansione, ancora non si sa nulla su STEAM. Quello che ha preso la rivista è sicuro che non ci sia l'espansione?
Mi chiedo perche' quando citate qualcosa scritta su un altro forum non linkate mai la fonte... :rolleyes:
Mi chiedo perche' quando citate qualcosa scritta su un altro forum non linkate mai la fonte... :rolleyes:
http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=804435 ;)
Mc®.Turbo-Line
05-04-2010, 21:36
Grazie -Maxx- , sei molto gentile ;)
Ragazzi ho visto recensioni su internet che quotano FRONTLINES:FUEL OF WAR tra 7,8 e 8,0 :eek: :eek:
Confermate?
fraussantin
05-04-2010, 21:59
preso juarez oro : ma è tutto alla indiana jones o poi si comincia a fare sul serio??? perche mi sto preoccupando .....
Ortolino
05-04-2010, 22:11
preso juarez oro : ma è tutto alla indiana jones o poi si comincia a fare sul serio??? perche mi sto preoccupando .....
Solo con Billy, nelle missioni in cui controlli Ray è tutta una sparatoria.
nuovo00000
05-04-2010, 23:39
Scusate forse è una domanda sciocca,ma secondo voi se uno ha la possibilità di comprare call in versione oro oppure retail qual'è meglio immagino quella fx no? meglio essere sicuri domandare non costa nulla
fraussantin
05-04-2010, 23:42
Scusate forse è una domanda sciocca,ma secondo voi se uno ha la possibilità di comprare call in versione oro oppure retail qual'è meglio immagino quella fx no? meglio essere sicuri domandare non costa nulla
la fx e libera da drm non ti chiede nessun cd e non installa (almeno apparentemente poi vedro piu approfonditamente) starforce.
la retail non lo so.
il supporto è pero di bassa qualita il lettore lo legge piano. ma tanto non lo richiede piu dopo l'installazione.
wolverine
05-04-2010, 23:52
;31508326']si e continua a darmi lo stesso errore, ho anche provato a disinstallare e reinstallare i vari framework dato che mi dicono che quella dll sia legata a quel programma, oltretutto l'ho fatta cercare a un amico che ha xp e ha fear 2 (preso altrove però non con rivista) e non lo ha manco...però a lui il gioco non da problemi...:doh:
O hai beccato l'unico disco bacato o il tuo lettore dvd è zifulo.
nuovo00000
05-04-2010, 23:59
la fx e libera da drm non ti chiede nessun cd e non installa (almeno apparentemente poi vedro piu approfonditamente) starforce.
la retail non lo so.
il supporto è pero di bassa qualita il lettore lo legge piano. ma tanto non lo richiede piu dopo l'installazione.
grazie,scusa l'ignoranza drm cosa vuol dire? ed un'altra domanda ma quindi i supporti forniti dalla fx sono spesso di bassa qualità?
peppozzolo
06-04-2010, 00:00
Grazie -Maxx- , sei molto gentile ;)
Ragazzi ho visto recensioni su internet che quotano FRONTLINES:FUEL OF WAR tra 7,8 e 8,0 :eek: :eek:
Confermate?
ho avuto la possibilita di giochicchiarlo un po e devo dire molto divertente :D quindi lo prendero di sicuro
fraussantin
06-04-2010, 00:07
grazie,scusa l'ignoranza drm cosa vuol dire? ed un'altra domanda ma quindi i supporti forniti dalla fx sono spesso di bassa qualità?
sono le protezioni antipirateria......spesso molto fastidiose. in particolare coj implementava il famoso starforce (se lo googli trovi 1000 siti che ne parlano)
e un driver che sis sotituisce a quello microsoft e non si puo piu disinstallare(legalmente)che da problemi col lettore dvd (non vede piu cd originali , non masteriza , eccecc alcuni dicono che si potrebbe rompere)e altro.
questa versione fx non lo contiene o almeno a me per ora non sembra esserci(devo fare alcuni test ma ne sono sicuro al 90%)
i supporti e questione di CULO un po come i giochi allegati . cmq in genere funzionano, l'unica noia e la lentezza nell'installazione, ma con alcuni lettori non te ne accorgi nemmeno. (io ho un acer x noteb. di 2 anni e l'ho notato, magari con un pioneer da fissi neanche te ne accorgi.). cmq essendo stampati e non masterizzati dovrebbero essere cmq quasi eterni.
se sbaglio correggietemi.
O hai beccato l'unico disco bacato o il tuo lettore dvd è zifulo.
che marca e' " zifulo " ?
ca.'z.a;z;a;,z;,a
adkjasdurbn
06-04-2010, 07:57
ho in mano FEAR 2 dopo il lavoro lo provo son 2 DVD... che dite uno è per REBORNE?? :)
marco_iol
06-04-2010, 08:23
Confermo che anche a Genova stamane ci sono sia GMC che TGM. Nella mia edicola c'era un solo GMC...
Actilius
06-04-2010, 08:59
A Napoli ancora niente TGM o GMC.....
Altair[ITA]
06-04-2010, 09:14
ho in mano FEAR 2 dopo il lavoro lo provo son 2 DVD... che dite uno è per REBORNE?? :)
no.entrambi i dvd sono per fear 2.
appena puoi,se ci spieghi per piacere cosa c'è di "bonus",ci faresti un favore.grazie.
gigi1981
06-04-2010, 09:27
sto scaricando la demo da qua:
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/disclaimer/CHIAVE/fear1225706073108/NUM_FILE/0/TIPO_PAGINA/demo
ci potrebbero essere problemi di protezione e/o danni al mio pc?
sto scaricando la demo da qua:
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/disclaimer/CHIAVE/fear1225706073108/NUM_FILE/0/TIPO_PAGINA/demo
ci potrebbero essere problemi di protezione e/o danni al mio pc?
Che io sappia le demo sono sprovviste di DRM e protezioni varie... :stordita:
Ragazzi fortunatamente questa mattina anche la mia edicola aveva gmc di aprile con FEAR2!! Sono corso subito a casa ad installare il tutto!! Ecco il gran momento tanto atteso!! Un po di suspence.... trovate tutto nello.... spoiler!! Sono perfido!! :)
Ho installato FEAR2, il gioco è già patchato alla versione 1.5!! e... confermo la presenza del multiplayer e del dlc REBORN. Non ho ancora fatto una partita infatti ora vado a mangiare il più velocemente possibile e dopo finalmente provo a giocarci!! Bye!! ;)
DON IVANO
06-04-2010, 11:30
Ragazzi fortunatamente questa mattina anche la mia edicola aveva gmc di aprile con FEAR2!! Sono corso subito a casa ad installare il tutto!! Ecco il gran momento tanto atteso!! Un po di suspence.... trovate tutto nello.... spoiler!! Sono perfido!! :)
Ho installato FEAR2, il gioco è già patchato alla versione 1.5!! e... confermo la presenza del multiplayer e del dlc REBORN. Non ho ancora fatto una partita infatti ora vado a mangiare il più velocemente possibile e dopo finalmente provo a giocarci!! Bye!! ;)
BENE!
nelle ultime pagine si parla del prossimo allegato?
1974benny
06-04-2010, 11:36
Ottimo, questa sera è mio...
alethebest90
06-04-2010, 11:36
su alcuni pc l'installazione di fear 2 che è stato allegato a gmc non va a buon fine dicendo che non trova delle .dll la soluzione è descritta qui
http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=805537
se avete problemi a caricare la pagina qui sotto trovate il file che corregge il problema
http://www.gamesvillage.it/pages/fearfix/fearfix.rar
DON IVANO
06-04-2010, 11:38
su alcuni pc l'installazione di fear 2 che è stato allegato a gmc non va a buon fine dicendo che non trova delle .dll la soluzione è descritta qui
se avete problemi a caricare la pagina qui sotto trovate il file che corregge il problema
questo link va inserito nel primo post della discussione, secondo me
adkjasdurbn
06-04-2010, 11:39
menomale perchè mi stavo incazzando :mad:
whitewolf92
06-04-2010, 11:41
quindi si può accoppiare con steam?
Ho setacciato ben 5 edicole a napoli ma nessuna traccia di TGM :(
BENE!
nelle ultime pagine si parla del prossimo allegato?
Si parla solo della prossima edizione budget di gmc che arriverà con Command & Conquer 3: Tiberium Wars.
Io non ho avuto nessun problema di .dll ma meglio tenere da parte il fix per una prossima installazione, grazie della notizia! Ah, sembra che si possa giocare senza il dvd inserito.
@ whitewolf92: steam non è presente nell'installazione, per cui non saprei.
Iscariah
06-04-2010, 12:52
Ancora non ho capito se FEAR2 può essere registrato su Steam, in ogni caso oggi vedo se lo riesco a trovare :)
Mega Man
06-04-2010, 13:11
Strano che ci sia il multy anche se non è necessario steam... ma per chi ha preso FEAR2: c'è un CD key oppure no? Se c'è basta provare a registrarlo su steam.
Strano che ci sia il multy anche se non è necessario steam... ma per chi ha preso FEAR2: c'è un CD key oppure no? Se c'è basta provare a registrarlo su steam.
Mah posso solo dirti che è quasi un'ora che sta installando sto maledetto :mad:
adkjasdurbn
06-04-2010, 13:18
non ho steam quindi non so se si registra,
non mi ha chiesto CD KEY..
a COSA SERVE il 2 disco?? praticamente ha installato e non me lo ha nemmeno chiesto... se lo inserisco, mi dice di mettere prima il 1 disco... :mbe:
reborn è presente ;)
Ancora non ho capito se FEAR2 può essere registrato su Steam, in ogni caso oggi vedo se lo riesco a trovare :)
Ho provato a fare una partita online a caso e non ho dovuto inserire nessun codice (nella confezione non ce ne sono).
Io di solito gioco solo offline per cui non sono un grande esperto in materia, provate ad aspettare le risposte di altri che lo provano. :)
ops, non avevo visto la tua risposta lzk87!! comunque è strano che non ti abbia chiesto il disco 2... prova a giocarci... non è che l'hai inserito senza accorgerti.. :?
Iscariah
06-04-2010, 13:45
dal paglianti:
c'è il multi ma non c'è nessun codice, quindi zero steam
Confermo la presenza del dlc e inoltre il fix per il problema delle dll funziona
mmh.. ci ho ripensato, quasi quasi lo prendo fear2
un po' mi spiace che steam non ci sia, ma gioco più mini-espansione allo stesso prezzo del solo dlc, credo proprio che a sto punto ne valga la pena...
mmh.. ci ho ripensato, quasi quasi lo prendo fear2
un po' mi spiace che steam non ci sia, ma gioco più mini-espansione allo stesso prezzo del solo dlc, credo proprio che a sto punto ne valga la pena...
Il gioco merita secondo me. E poi 8€ un gioco originale uscito un anno fa più la rivista da portare al cesso :stordita:
Il gioco merita secondo me. E poi 8€ un gioco originale uscito un anno fa più la rivista da portare al cesso :stordita:
E che dicono invece di FEAR 3?
alethebest90
06-04-2010, 16:31
ecco proprio ciò che ci vuole dopo queste feste di pasqua :D :stordita:
Preso stamane The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena.
Come forse qualcuno di voi saprà il suddetto gioco adotta Tages come protezione che è risaputo non essere compatibile con Win7...
TGM ha inserito nel Silver disk gli aggiornamenti per i drivers di Tages a 32 e 64 bit, quindi il gioco gira perfettamente anche su Win7.
Oltre a quello c'è anche la patch 1.01 da installare (non è quindi gia compresa nell'installazione del gioco), ma dicono che le modifiche di tale patch migliorino solo qualcosina nel multiplayer.
Ah, cosa meno importante ma che fa piacere: la cover è identica a quella da negozio, con loghi sprea appena visibili e la custodia è in plastica bella rigida; non come, per intenderci, quel cesso che avevano dato all'epoca con Kane & Lynch...
:sofico:
Mega Man
06-04-2010, 16:46
Ho provato a fare una partita online a caso e non ho dovuto inserire nessun codice (nella confezione non ce ne sono).
Io di solito gioco solo offline per cui non sono un grande esperto in materia, provate ad aspettare le risposte di altri che lo provano. :)
ops, non avevo visto la tua risposta lzk87!! comunque è strano che non ti abbia chiesto il disco 2... prova a giocarci... non è che l'hai inserito senza accorgerti.. :?
Caso risolto: se sulla confezione non ci sono cd key, non si può registrare su steam, quindi pace :asd:
E che dicono invece di FEAR 3?
Ho letto un po di cose ma non ho guardato l'articolo su F.3.A.R.
adkjasdurbn
06-04-2010, 17:25
sarà stata ALMA :asd:
Ho letto un po di cose ma non ho guardato l'articolo su F.3.A.R.
Male, vai subito a leggere e riferisci :D
Ovviamente in F.E A.R. 2 con GMC non c'è il manuale, vero?
Come scritto più volte nei giorni scorsi, la versione FX è da preferire rispetto alla retail perché:
1) non installa i driver starforce (che cmnq si possono disinstallare mediante tool apposito sul sito del produttore), che qualche anno fa venivano visti col fumo negli occhi perché secondo alcuni danneggiavano l'hardware, in particolare i lettori ottici (in realtà era una protezione molto difficile da craccare, per cui ci fu una sollevazione popolare, un po' come è oggi per il drm utiilizzato da Ubisoft, che guarda caso, era anche una delle piùà accanite sostenitrici di starforce :asd::asd:)
2) installa già il gioco con il rendering DirectX10, che nel gioco originale invece è ottenibile solo scaricando una patch dalle dimensioni notevoli
Mc®.Turbo-Line
06-04-2010, 17:52
Preso stamane The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena.
Come forse qualcuno di voi saprà il suddetto gioco adotta Tages come protezione che è risaputo non essere compatibile con Win7...
TGM ha inserito nel Silver disk gli aggiornamenti per i drivers di Tages a 32 e 64 bit, quindi il gioco gira perfettamente anche su Win7.
Oltre a quello c'è anche la patch 1.01 da installare (non è quindi gia compresa nell'installazione del gioco), ma dicono che le modifiche di tale patch migliorino solo qualcosina nel multiplayer.
Ah, cosa meno importante ma che fa piacere: la cover è identica a quella da negozio, con loghi sprea appena visibili e la custodia è in plastica bella rigida; non come, per intenderci, quel cesso che avevano dato all'epoca con Kane & Lynch...
:sofico:
Trovato anche io The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena , qui in provincia di Caserta, F.E.A.R. 2 e Call of Juarez Dx 10 by FX ancora non si vedono:help: :doh:
Male, vai subito a leggere e riferisci :D
..prendi gmc così te lo leggi da te :read:
:O
:asd:
anakha88888
06-04-2010, 18:42
Ciao, vi segnalo che è uscita una seconda patch per red faction guerrilla...
ttp://community.redfaction.com/content/2nd-pc-patch-release-manual-patch-instructions
Cmq sarà per colpa di sto cavolo di NAT ma a me non trova nessuno su internet o quasi :cry:
Ovviamente in F.E A.R. 2 con GMC non c'è il manuale, vero?
E' da scaricare online, comunque c'è tutto scritto sulla rivista.
C'è ancora qualcuno che legge i manuali? :Prrr:
Trovato anche io The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena , qui in provincia di Caserta, F.E.A.R. 2 e Call of Juarez Dx 10 by FX ancora non si vedono:help: :doh:
Quì a napoli Call of Juarez si trova da un bel po, da un giorno anche F.E.A.R.2 ma di riddick non c'è traccia...boh forse sarà rimasto a dark athena :stordita:
devAngnew
06-04-2010, 19:42
Raga visto che il gioco Riddick ha al massimo 3 attivazioni come faccio a revocarle c'è un revoke tool o cosa ? :confused:
thks.
wolverine
06-04-2010, 19:44
Qui da me TGM solo carta, GMC nisba.. :read:
1974benny
06-04-2010, 20:12
Pensavo di giocare a FEAR 2 questa sera, invece anche da mè ancora il nulla GMC
clessidra4000
06-04-2010, 20:43
qualcuno che ha preso armored princess ha notate differenze grafiche con la versione non fx?
wolverine
06-04-2010, 20:46
Ciao, vi segnalo che è uscita una seconda patch per red faction guerrilla...
ttp://community.redfaction.com/content/2nd-pc-patch-release-manual-patch-instructions
Cmq sarà per colpa di sto cavolo di NAT ma a me non trova nessuno su internet o quasi :cry:
Una patch del piffero, avevo problemi di flash dell'immagine risolti con d3doverrider, dopo la patch devo giocarlo in finestra sennò flasha ancora.. :fagiano:
whitewolf92
06-04-2010, 20:53
Una patch del piffero, avevo problemi di flash dell'immagine risolti con d3doverrider, dopo la patch devo giocarlo in finestra sennò flasha ancora.. :fagiano:
io ho abilitato il v sync...ma secondo me non funziona .-.
Actilius
06-04-2010, 21:18
Quì a napoli Call of Juarez si trova da un bel po, da un giorno anche F.E.A.R.2 ma di riddick non c'è traccia...boh forse sarà rimasto a dark athena :stordita:
confermo, preso oggi e per istallarlo ho dovuto scaricare il fix dal forum di GMC; carino come gioco, anche se a livello normale l'intelligenza dei nemici è molto più blanda di quella del primo Fear.
..prendi gmc così te lo leggi da te :read:
Era per avere qualche anticipazione...
confermo, preso oggi e per istallarlo ho dovuto scaricare il fix dal forum di GMC; carino come gioco, anche se a livello normale l'intelligenza dei nemici è molto più blanda di quella del primo Fear.
Mah non saprei, ho abbandonato il primo perchè in tutta sincerità me la facevo addosso ogni 5 secondi. Questo invece fa molta meno paura.
adkjasdurbn
06-04-2010, 22:28
reborn mi piace da DIO come fear 2 liscio... mamma mia!! :D bel giocone, che affare a sto prezzo ho fatto bene ad aspettare :)
alethebest90
06-04-2010, 22:31
reborn mi piace da DIO come fear 2 liscio... mamma mia!! :D bel giocone, che affare a sto prezzo ho fatto bene ad aspettare :)
ma l'espansione si deve attivare in qualche modo? oppure basta che si avvia una partita in giocatore singolo?
Mc®.Turbo-Line
06-04-2010, 22:34
Segnalo la doppia copertina per questo gioco, una con codice in vista, l' altra uguale alla versione a pieno prezzo :eek: , Basta girarla!!!!!;)
DON IVANO
06-04-2010, 22:38
Raga visto che il gioco Riddick ha al massimo 3 attivazioni come faccio a revocarle c'è un revoke tool o cosa ? :confused:
thks.
una volta usate tutte e tre le attivazioni dovrai aspettare 30 giorni. si resettano da sole ;)
whitewolf92
06-04-2010, 22:40
ragazzi ho un problema...puultroppo acquisterò solo una fta tgm e GMC
ho pensato che tanto riddick lo rivedremo nella udget fra qualche mese...sarà così?
intanto volevo prendere fear 2,faccio una cavolata?perchè vedendo video e leggendo commenti penso che riddick sia migliore di fear 2:muro:
DON IVANO
06-04-2010, 22:43
Segnalo la doppia copertina per questo gioco, una con codice in vista, l' altra uguale alla versione a pieno prezzo :eek: , Basta girarla!!!!!;)
fanno cosi' da un bel po' :asd:
DON IVANO
06-04-2010, 22:44
ragazzi ho un problema...puultroppo acquisterò solo una fta tgm e GMC
ho pensato che tanto riddick lo rivedremo nella udget fra qualche mese...sarà così?
intanto volevo prendere fear 2,faccio una cavolata?perchè vedendo video e leggendo commenti penso che riddick sia migliore di fear 2:muro:
anche fear2 lo troverai piu' avanti cn computer week giochi a prezzo inferiore
hai solo l'imbarazzo della scelta :asd:
whitewolf92
06-04-2010, 22:57
anche fear2 lo troverai piu' avanti cn computer week giochi a prezzo inferiore
hai solo l'imbarazzo della scelta :asd:
perchè computer week giochi allega tutti gli allegati di gmc?:confused:
perchè computer week giochi allega tutti gli allegati di gmc?:confused:
Non sapevi della politica di riciclaggio Sprea? Roba da far innamorare Greenpeace... :D
whitewolf92
06-04-2010, 23:09
Non sapevi della politica di riciclaggio Sprea? Roba da far innamorare Greenpeace... :D
e quale uscirà prima in versione riciclata?riddick o fear2?
Mc®.Turbo-Line
06-04-2010, 23:20
fanno cosi' da un bel po' :asd:
:eek: Non serve manco il DVD nel Lettore , Grandi! :ave: :gluglu: :fiufiu: :kiss:
devAngnew
07-04-2010, 00:15
una volta usate tutte e tre le attivazioni dovrai aspettare 30 giorni. si resettano da sole ;)
Ok grazie Don ;)
devAngnew
07-04-2010, 00:16
Bha io non ho dovuto girare nemmeno la copertina .... :asd: :asd: :asd:
gandalf85
07-04-2010, 01:27
Ho preso Riddick con Tgm, domani lo installo.....
The_Kraker
07-04-2010, 01:29
Ho preso Riddick con Tgm, domani lo installo.....
Però :sofico: le edicole sono aperte a quest'ora? :sofico:
gandalf85
07-04-2010, 01:30
Però :sofico: le edicole sono aperte a quest'ora? :sofico:Lol senza questo topic non sapevo che con tgm usciva riddick, e poi ho letto la questione dei tages nella pagina precedente. :D
adkjasdurbn
07-04-2010, 06:26
ma l'espansione si deve attivare in qualche modo? oppure basta che si avvia una partita in giocatore singolo?
nuova partita :)
pierluigip
07-04-2010, 06:28
qui a bo e' uscito gmc con fear2
c'e' anche uno speciale su f3ear
Io non ho dovuto installare i "driver" aggiornati della Tages!... :stordita: (e ho win7 64 bit)... e va tutto bene! :fagiano:
alethebest90
07-04-2010, 09:00
nuova partita :)
ah ok avevo dei dubbi sul fatto che quando vuoi iniziare una nuova partita ci sono 2 scelte...giocatore singolo fear oppure giocatore singolo e un'altra cosa che ora non ricordo :p :asd:
devAngnew
07-04-2010, 09:50
Io non ho dovuto installare i "driver" aggiornati della Tages!... :stordita: (e ho win7 64 bit)... e va tutto bene! :fagiano:
Se hai installato Red Faction, se non erroro usa la stessa protezione ...quindi ...non ti ha chiesto di aggiornare ...
anakha88888
07-04-2010, 10:31
Cavolo mi spaice, non lo sapevo :doh:
Stamatina ho preso p.a.u.r.a....
e ho visto anche call of juarez fx, che forse prenderò...
direi che dalle mie parti l'edicola è ben rifornita! :D
e quale uscirà prima in versione riciclata?riddick o fear2?
Non so con precisione, comunque in genere i ricicli tornano dopo 4-5 mesi su GMC Budget / Computer Week Giochi :fagiano:
gigi1981
07-04-2010, 11:24
oggi ho aperto rfg ed è uscito il messaggio di un aggiornamento live per il gioco...naturalmente non l'ho fatto fare perchè anche a un mio amico ha dato problemi...ma se non lo farò non potrò più accedere al multi....:confused: :help: :cry:
8valerio7
07-04-2010, 11:29
domanda per chi ha preso call of juarez con FX :
ma i caricamenti dei livelli non sono un pò troppo lenti ?? oppure è solo una mia impressione ?
whitewolf92
07-04-2010, 11:29
oggi ho aperto rfg ed è uscito il messaggio di un aggiornamento live per il gioco...naturalmente non l'ho fatto fare perchè anche a un mio amico ha dato problemi...ma se non lo farò non potrò più accedere al multi....:confused: :help: :cry:
io non ho avuto nessun problema con l'aggiornamento
anakha88888
07-04-2010, 11:50
ma i caricamenti dei livelli non sono un pò troppo lenti ?? oppure è solo una mia impressione ?
Si anche a me....no è normale, almeno a me era così anche nella versione originale del gioco...
panz3r88
07-04-2010, 12:44
Purtroppo è normale avere problemi di aggiornamento con i giochi gfwl.Questa patch però è utile perchè risolve i problemi di lag nei menù. Quando fai partire il gioco dopo l'aggiornamento non c'è più bisogno di cambiare la priorità del processo su task manager.
omihalcon
07-04-2010, 13:05
Anch'io ringrazio per la risposta che aspettavo da tempo :)
8valerio7
07-04-2010, 14:08
Si anche a me....no è normale, almeno a me era così anche nella versione originale del gioco...
ah ok..meno male..grazie mille ;)
Mega Man
07-04-2010, 15:56
Anch'io ho aggiornato il Live, però a differenza della prima volta che lo installai, potevo giocare e salvare\caricare la partita pur senza aggiornarlo (infatti l'ho fatto dopo).
Piuttosto voglio vedere se Impulse mi aggiorna automaticamente il gioco alla nuova versione o devo farlo io manualmente :fagiano:
...il gioco lo comprai su Steam, ma non so perchè mi è apparso anche su Impulse... bon meglio così, almeno non devo sbattere la testa per via di quel problema con live che non aggiorna nella versione Steam :D
Lenti quanto? Anche a me con l'originale i caricamenti non erano velocissimi, ma dipende anche da che PC hai :D
Ortolino
07-04-2010, 16:35
...Anche a me con l'originale i caricamenti non erano velocissimi, ma dipende anche da che PC hai :D
Confermo, io ho il gioco preso con GMC nel novembre del 2007 e i caricamenti erano abbastanza lunghi.
Invece del GMC di Aprile qua da me nemmeno l'ombra, volevo prendere Frontlines...
gianc2190
07-04-2010, 16:53
Scusate, ma BiA: Hell's Highway su Win Magazine è in Italiano??
Sapete anche se ci sono generlamente problemi di compatibilità con Windows 7 (ma non penso...)?
AlexCyber
07-04-2010, 17:06
riguardo il limite di 3 attivazioni di riddick, ma se faccio una disintallazione dopo aver installato il gioco, non recupero 1 attivazione senza dover aspettare 30gg o telefonare...... :fagiano: ?
edit: per chi ha preso call of juarez della FX, serve il DVD nel lettore per giocare?
per chi ha preso call of juarez della FX, serve il DVD nel lettore per giocare?
come già detto, no
per chi ha preso call of juarez della FX, serve il DVD nel lettore per giocare?
in teoria i giochi fx non necessitano del disco inserito..
e pare che questa filosofia si stia diffondendo anche alle riviste: assassinscreed e biahellshighway (WMG) li ho giocati senza disco, fear2 (GMC) idem e se non sbaglio qualcuno ha confermato che anche riddick (TGM) va senza dvd
1974benny
07-04-2010, 17:27
Ma qualcun altro oltre a mè non riesce a trovare FEAR 2
qui hanno ancora il mese di marzo..
gianc2190
07-04-2010, 17:30
HELL'S HIGHWAY è in ITALIANO???
DON IVANO
07-04-2010, 17:39
i caricamenti lenti sono la piaga di quel gioco :asd:
Anch'io ringrazio per la risposta che aspettavo da tempo :)
pensa te, io presi Riddick su Steam e ho comunque la stessa protezione :asd:
riguardo il limite di 3 attivazioni di riddick, ma se faccio una disintallazione dopo aver installato il gioco, non recupero 1 attivazione senza dover aspettare 30gg o telefonare...... :fagiano: ?
no, prima le esaurisci , poi dovrai attendere 30 giorni per riaverle
HELL'S HIGHWAY è in ITALIANO???
sì
Mc®.Turbo-Line
07-04-2010, 18:07
Ieri preso Riddik, oggi F.E.A.R.2 e Frontlines Fuel of War, l' unico che ancora non ho trovato e' Call of Juarez Dx 10 della FX :cry: :cry: :cry:
Questo mese ne è uscita di roba :O
Anche qui a Cuneo nulla...
Mega Man
07-04-2010, 18:46
Ieri preso Riddik, oggi F.E.A.R.2 e Frontlines Fuel of War, l' unico che ancora non ho trovato e' Call of Juarez Dx 10 della FX :cry: :cry: :cry:
Mal che vada CoJ versione FX puoi trovarlo anche nelle grandi catene, per esempio io l'ho visto addirittura al Carrefour che è "solo" un centro commerciale :asd:
anakha88888
07-04-2010, 19:08
Scusa mi sai dire per frontline se si trova gente su internet?? Grazie
8valerio7
07-04-2010, 21:20
Lenti quanto? Anche a me con l'originale i caricamenti non erano velocissimi, ma dipende anche da che PC hai :D
AMD Phenom x4 955, 4 giga di ram, ati hd5770 .. etc etc
mi pare strano che un gioco del 2007 mi carichi lento :D
omihalcon
07-04-2010, 21:22
No, se il disco non e' recente.
ad esempio anche NFS Shift non e' velocissimo a caricare.
Hai deframmentato e/o installato il gioco in un altro HD/partizione?
pagostino
07-04-2010, 21:30
in single com'è?
8valerio7
07-04-2010, 21:53
Hai deframmentato e/o installato il gioco in un altro HD/partizione?
No no..
ma da quello che ho letto sembra tutto normale..è un pò fastidiosetto però lo sopporterò dai..:D
Mc®.Turbo-Line
07-04-2010, 22:52
Lo sto installando adesso, ci sono 1 DVD normale e uno doppia faccia, installare le patch e' una procedura lunga, sono 4 patch per un totale di circa 2,3 GB , inoltre da quanto ho letto per giocare richiede il DVD nel lettore, che 2 perle:muro:
Lo sto installando adesso, ci sono 1 DVD normale e uno doppia faccia, installare le patch e' una procedura lunga, sono 4 patch per un totale di circa 2,3 GB , inoltre da quanto ho letto per giocare richiede il DVD nel lettore, che 2 perle:muro:
il dvd doppio è quello delle demo TGM con in aggiunta le patch di Frontlines? :fagiano:
Mc®.Turbo-Line
07-04-2010, 23:05
il dvd doppio è quello delle demo TGM con in aggiunta le patch di Frontlines? :fagiano:
Si hai DVD 1 con la prima parte di frontlines, poi c'e' il DVD doppio che sul primo lato ha la seconda parte per l' installazione di frontlines, e sul lato b ha il DVD silver TGM con in aggiunta le patch di Frontlines :D
Si hai DVD 1 con la prima parte di frontlines, poi c'e' il DVD doppio che sul primo lato ha la seconda parte per l' installazione di frontlines, e sul lato b ha il DVD silver TGM con in aggiunta le patch di Frontlines :D
OMG ti viene la barba lunga ad aspettare la fine dell'installazione allora! :D
Mc®.Turbo-Line
07-04-2010, 23:11
OMG ti viene la barba lunga ad aspettare la fine dell'installazione allora! :D
:D Appena Finito :sofico:
Ora lo provo :eek:
----------------------------------------
Provato:
28 server , 50 giocatori online, ho pompato la grafica al max possibile 1920X1080 e con crossfire di Ati 4870 da 1 GB l' una , e Vsinc attivo, sta a 60 fps fissi.
Carina anche la grafica ;)
Ecco uno screen:
http://img89.imageshack.us/img89/4563/azzzz.th.jpg (http://img89.imageshack.us/i/azzzz.jpg/)
AlexCyber
07-04-2010, 23:18
in teoria i giochi fx non necessitano del disco inserito..
e pare che questa filosofia si stia diffondendo anche alle riviste: assassinscreed e biahellshighway (WMG) li ho giocati senza disco, fear2 (GMC) idem e se non sbaglio qualcuno ha confermato che anche riddick (TGM) va senza dvd
ho chiesto perchè per esempio runway 2 della Fx richiede il disco inserito per giocare....... quindi se ho ben capito questa versione di call of juarez non richiede cd inserito, non ha starforce(da confermare :confused: ) .... allora devo prenderlo sicuro :D
qualcuno lo ha provato online? c'è gente che ci gioca?
Provato:
28 server , 50 giocatori online, ho pompato la grafica al max possibile 1920X1080 e con crossfire di Ati 4870 da 1 GB l' una , e Vsinc attivo, sta a 60 fps fissi.
Ecco uno screen:
http://img89.imageshack.us/img89/4563/azzzz.th.jpg (http://img89.imageshack.us/i/azzzz.jpg/)
OK allora venduto! Mi hai convinto, lo prendo domani! :D Grazie per il reportage! ;)
DON IVANO
08-04-2010, 00:34
AMD Phenom x4 955, 4 giga di ram, ati hd5770 .. etc etc
mi pare strano che un gioco del 2007 mi carichi lento :D
come ho gia' scritto in precedenza , la piaga di CoJ sno i caricamenti lenti, indipendentemente dalla potenza del Pc, quindi vai tranquillo ;)
provolinoo
08-04-2010, 07:34
Preso F.E.A.R. 2 a Milano ieri :)
Info su FEAR 2.
Acquistato, installato su un Win XP (chiesti tutte e due i dvd - 15 Gb di roba - abbiate pazienza).
Partito senza nessun problema.
Sconsigliato ai deboli di cuore. ;)
quindi se ho ben capito questa versione di call of juarez non richiede cd inserito, non ha starforce(da confermare :confused: )
come detto e ripetuto più volte, non necessita del disco e non installa i driver starforce ....
19ouch83
08-04-2010, 08:59
Anche qui a Cuneo nulla...
anche a Perugia niente.. :(
Qui a Roma, GMC è uscito stamattina :sofico:
a COSA SERVE il 2 disco?? praticamente ha installato e non me lo ha nemmeno chiesto... se lo inserisco, mi dice di mettere prima il 1 disco... :mbe:
mi sa che hai avuto qualche problema, a me lo ha chiesto esattamente a metà dell'installazione :wtf::wtf:
installato in 25 minuti ..
Gioco già aggiornato alla 1.05, confermo anche io la presenza di Reborn (nonostante sulla rivista non ne faccia menzione, mi è preso un colpo leggendo l'articolo del gioco :asd:) e non necessita del disco nel lettore per giocare
Preso Frontlines! Lo installerò in giornata :D
Nell'ultima pagina non si accenna al gioco che uscirà con GMC DVD ma si sa solo che con l'edizione Budget verrà riallegato Command & Conquer: Tiberium Wars! Data di uscita 28 Aprile ;)
Nell'ultima pagina non si accenna al gioco che uscirà con GMC DVD ma si sa solo che con l'edizione Budget verrà riallegato Command & Conquer: Tiberium Wars! Data di uscita 28 Aprile ;)
Già, per la standard dice solo 'un fantastico gioco completo!'..
Già, per la standard dice solo 'un fantastico gioco completo!'..
End war o una avventura grafica, che e da anni che non l'allegano
Mc®.Turbo-Line
08-04-2010, 11:54
Finalmente trovato Call of Juarez edizione ORO della Mitica FX :ave:
:D
:eek:
Finalmente trovato Call of Juarez edizione ORO della Mitica FX :ave:
:D
Confermo, visto in edicola accanto a King's Bounty: Armored Princess :fagiano:
clessidra4000
08-04-2010, 13:27
qualcuno che ha preso king's bounty armored princess ha notato differenze grafiche con la versione originale?
perchè il personaggio della copertina del gioco fx è molto differente da quello della versione originale (capelli biondi e armatura molto casta rispetto all'altra)
Mega Man
08-04-2010, 14:05
Può essere che l'immagine si riferisca ad un'altra classe fra le tante che ci sono per la regina :D
Quella sulla copertina normale mi pare sia la maga, può essere che quella FX sia la paladina, guerriera ecc
Preso Frontlines! Lo installerò in giornata :D
ahhh mi prendo la budget per avere una seconda copia di tiberius walz!
Cl,al,zl,a
whitewolf92
08-04-2010, 14:13
End war o una avventura grafica, che e da anni che non l'allegano
end war da play.com viene 3 euro:sofico:
adkjasdurbn
08-04-2010, 15:14
mi sa che hai avuto qualche problema, a me lo ha chiesto esattamente a metà dell'installazione :wtf::wtf:
installato in 25 minuti ..
domani o che provo a reinstallare e vedo :)
ahhh mi prendo la budget per avere una seconda copia di tiberius walz!
Cl,al,zl,a
e che te ne fai di due tiberiuz walzer? :p
balla in stereo...
...
:stordita:
Mega Man
08-04-2010, 16:28
end war da play.com viene 3 euro:sofico:
Ma stirazzi? :eek:
Ha avuto un lieve abbassamento di prezzo? :asd:
Ma stirazzi? :eek:
Ha avuto un lieve abbassamento di prezzo? :asd:
Di che genere? Intercontinentali? :D
perche' siccome chiede il dvd dentro il lettore e da 3 mesi non gioco ad altro che a quel gioco e credo che ci vorra' prima di stufarmi , allora mi prendo una copia di backup nel malaugurato caso che quella che ho mi esploda o si rovini :D
C.a;.z.;a
Ortolino
08-04-2010, 16:54
Provato:
Ecco uno screen:
Bene, se riesco a trovarlo, vengo a farti compagnia in multiplayer.
akrilico
08-04-2010, 17:10
qualcuno ha detto che il 30 marzo dovrebbe essere uscito uno speciale su re artù (nuovo gioco di fx) con allegati patrician 3 e tzar: excalibur a 7.90?
1974benny
08-04-2010, 17:21
Finalmente FEAR 2 anche da mè....installo...
qualcuno ha detto che il 30 marzo dovrebbe essere uscito uno speciale su re artù (nuovo gioco di fx) con allegati patrician 3 e tzar: excalibur a 7.90?
Certo c'è anche scritto in prima pagina...
perche' siccome chiede il dvd dentro il lettore e da 3 mesi non gioco ad altro che a quel gioco e credo che ci vorra' prima di stufarmi , allora mi prendo una copia di backup nel malaugurato caso che quella che ho mi esploda o si rovini :D
C.a;.z.;a
Capito :)
akrilico
08-04-2010, 18:06
Certo c'è anche scritto in prima pagina...
ah, ok. bon
scusate, ma ultimamente ho la connessione un po' balorda, e nn ho guardato in prima pagina sennò ci perdevo 5 minuti....
Ma porc...:muro:
Solo in Sicilia GMC non è ancora arrivato?! :cry:
Dio che delusione questo riddick, graficamente penoso, lo trovo personalmente ingiocabile.
Qualcuno lo vuole scambiare con qualcosa?
omihalcon
08-04-2010, 18:55
Io devo ancora installarlo causa cambio PC e non voglio bruciare un' attivazione...
Pero' non hanno scritto sulla rivista che EFBB (primo episodio) ha un motore grafico migliorato? Dalle foto non sembra male!
Ma porc...:muro:
Solo in Sicilia GMC non è ancora arrivato?! :cry:
Anche in Piemonte nada....
ah, ok. bon
scusate, ma ultimamente ho la connessione un po' balorda, e nn ho guardato in prima pagina sennò ci perdevo 5 minuti....
No problem ;)
Mega Man
08-04-2010, 19:29
Dio che delusione questo riddick, graficamente penoso, lo trovo personalmente ingiocabile.
Vero, le texture sono slavate e non proprio godibilissime da vedere... quasi quasi, EFBB era meglio se lo giocavo originale con la grafica "vecchia" ma non slavata :D
Tuttavia io ci ho messo un bel FOTTESEGA e mi sono divertito lo stesso :asd:
Gran bel gioco, sia come gameplay che come trama, eppoi Riddick ha il suo carisma :sofico:
Io devo ancora installarlo causa cambio PC e non voglio bruciare un' attivazione...
Pero' non hanno scritto sulla rivista che EFBB (primo episodio) ha un motore grafico migliorato? Dalle foto non sembra male!
Si, il remake di EFBB praticamente ha la stessa grafica di Dark Athena.
Per le attivazioni non preoccuparti, dopo che le hai usate tutte e tre basta aspettare 30 giorni e si riattivano da sole (sempre meglio che dover chiamare un call center per farsi dare un'altra attivazione, ti pare? ;) )
Che schifo il multiplayer di Frontlines, è peggiore persino rispetto a Modern Warfail 2 da quanto è impestato; invece il singleplayer è molto bello... :fagiano:
Ortolino
08-04-2010, 20:18
Che schifo il multiplayer di Frontlines, è peggiore persino rispetto a Modern Warfail 2 da quanto è impestato; invece il singleplayer è molto bello... :fagiano:
In che senso impestato?
Mc®.Turbo-Line
08-04-2010, 20:23
Di Cheaters?
RobySchwarz
09-04-2010, 07:25
Anche in Piemonte nada....
Ieri ho trovato gmc in un'edicola di collegno ;)
Fantasma diablo 2
09-04-2010, 09:27
Allora forse non è che deve ancora uscire, magari è andato a ruba..:)
Fantasma diablo 2
09-04-2010, 09:30
a me non sembra malaccio...:O
http://www.youtube.com/watch?v=y4HY4dZZH88
a me non sembra malaccio...:O
http://www.youtube.com/watch?v=y4HY4dZZH88
Anche a me dalle foto non sembrava malaccio eppure ho preso una brutta delusione...boh forse ho sbagliato ad impostare qualcosa.
Il problema è che stavo giocando a FEAR2 che graficamente non è davvero male e poi passare a riddick....:stordita:
whitewolf92
09-04-2010, 10:37
in che via? io sono andato in 3 edicole ma ho visto solo 1 copia di riddick e bom...
Darkless
09-04-2010, 11:08
Oggi è un giorno felice.
ho trovato qualcuno che scrive peggio di me :asd:
whitewolf92
09-04-2010, 11:11
Oggi è un giorno felice.
ho trovato qualcuno che scrive peggio di me :asd:
ho editato xD sai,appena svegliati si fa confusione:asd:
Anche a me dalle foto non sembrava malaccio eppure ho preso una brutta delusione...boh forse ho sbagliato ad impostare qualcosa.
Il problema è che stavo giocando a FEAR2 che graficamente non è davvero male e poi passare a riddick....:stordita:
Ma infatti Riddick non è male. Attenzione però, che Escape From Butcher Bay è un titolo più datato rispetto ad Assault on Dark Athena (pur se qui presentato nella sua versione "developer's cut"), e quindi fatica a reggere il confronto - sul piano estetico - con F.E.A.R. 2. :)
Darkless
09-04-2010, 11:57
ho editato xD sai,appena svegliati si fa confusione:asd:
alle 11 e mezza ? che te possino
Fantasma diablo 2
09-04-2010, 12:04
Ma infatti Riddick non è male. Attenzione però, che Escape From Butcher Bay è un titolo più datato rispetto ad Assault on Dark Athena (pur se qui presentato nella sua versione "developer's cut"), e quindi fatica a reggere il confronto - sul piano estetico - con F.E.A.R. 2. :)
no perchè efbb presente in dark athena usa il motore grafico aggiornato...developer's cut è il nome della versione pc uscita 6 anni fa (perchè aveva qualche extra in più nulla di speciale)...
no perchè efbb presente in dark athena usa il motore grafico aggiornato...developer's cut è il nome della versione pc uscita 6 anni fa (perchè aveva qualche extra in più nulla di speciale)...
Perdonami, sto andando a memoria e quindi non vale una cippa :), ma la developer's cut non è quella con il motore "nuovo"? Che poi, ok motore nuovo, ma gli scenari sono stati semplicemente adattati, non riscritti, no?
RobySchwarz
09-04-2010, 12:22
in che via? io sono andato in 3 edicole ma ho visto solo 1 copia di riddick e bom...
Corso Francia, davanti al Leuman.... ne aveva 2 copie ieri, una l'ho presa io :fagiano:
Ragazzi vorrei ordinare il numero di Marzo 2009 con World Racing II tramite il sistema degli allegati di ed. master.
Qualcuno sa però se è stata rimossa starforce dal videogioco?
whitewolf92
09-04-2010, 12:41
Corso Francia, davanti al Leuman.... ne aveva 2 copie ieri, una l'ho presa io :fagiano:
ho capito quale edicola xD d'estate li vicino vendono lo angurie:sofico:
La P.A.U.R.A. è arrivata anche in Sicilia! :D
La P.A.U.R.A. è arrivata anche in Sicilia! :D
Qui sui monti ancora no :(
Mega Man
09-04-2010, 13:23
Perdonami, sto andando a memoria e quindi non vale una cippa :), ma la developer's cut non è quella con il motore "nuovo"? Che poi, ok motore nuovo, ma gli scenari sono stati semplicemente adattati, non riscritti, no?
Mmh, anch'io non ricordo benissimo ma mi pare che la Developer's Cut sia semplicemente la versione PC del gioco. Come ad esempio per Fable: la versione PC è sempre lo stesso "Fable" ma si chiama The lost chapters perchè ha qualche contenuto in più, rispetto alla versione Xbox
La versione contenuta in Dark Athena invece è proprio il remake con grafica migliorata.
Comunque, io ho finito da poco i due giochi di Riddick e devo dire che la grafica del remake di EFBB non è molto "lontana" da Dark Athena, proprio perchè il motore usato è lo stesso per entrambi, che poi se non sbaglio è semplicemente il motore del primo Escape from Butcher Bay rimodernato... infatti è piuttosto leggero :)
Il punto debole di questo è che le texture sono, spesso, un po' troppo slavate... ad esempio i corpi dei Droni in Dark athena :stordita:
n'zomma, la grafica dei due giochi è quella che è, il punto forte sono il gameplay, la trama ed il protagonista :sofico:
Mc®.Turbo-Line
09-04-2010, 13:31
ho capito quale edicola xD d'estate li vicino vendo lo angurie:sofico:
A quanto al Chilo? :D
http://andreamontesi.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/16686/anguria.gif
blackshard
09-04-2010, 13:33
Eh infatti. La versione originale gira sul motore di doom3.
RobySchwarz
09-04-2010, 13:56
ho capito quale edicola xD d'estate li vicino vendono lo angurie:sofico:
Lei!
ma la developer's cut non è quella con il motore "nuovo"? Che poi, ok motore nuovo, ma gli scenari sono stati semplicemente adattati, non riscritti, no?
No, per PC c'è sempre stata solo la Developer's cut, si differenziava dalla versione console perchè aveva il commento degli sviluppatori attivabile durante il gioco...e forse qualche contenuto extra in più ;)
Quello presente in Dark Athena è in tutto è per tutto la Developer's cut, ma con un look un pò svecchiato.
Confermo anche il secondo punto: non penso che abbiano rimodellato gli scenari, avranno giusto cambiato gestione ombre, luci, shaders ecc ecc...
La versione originale gira sul motore di doom3.
Errore comune: il motore di EfBB fu sviluppato internamente ed indipendentemente da Starbreeze Studio: somiglia all'engine di D3, soprattutto per la gestione delle ombre (che dava il meglio con vga nVidia, proprio come quello di D3), ma è un engine proprietario, che non ha nulla in comune con quello del gioco ID ;);)
blackshard
09-04-2010, 15:09
Errore comune: il motore di EfBB fu sviluppato internamente ed indipendentemente da Starbreeze Studio: somiglia all'engine di D3, soprattutto per la gestione delle ombre (che dava il meglio con vga nVidia, proprio come quello di D3), ma è un engine proprietario, che non ha nulla in comune con quello del gioco ID ;);)
Mmmh, vedo da Wikipedia che è vero.
Però all'epoca molte recensioni di hardware attribuivano l'engine ad Id. Mea culpa.
edit: però mi faccio perdonare, alcuni dei pezzi grossi di starbreeze studios sono quelli dietro a Fasttracker II (Triton), per chi se lo ricorda :D :D
Fantasma diablo 2
10-04-2010, 08:40
nooo, developers cut è escape from butcher bay per pc uscito nel 2004 con motre grafico in openGL.
In Dark athena è presente il remake di efbb, con un nuovo motore grafico (questa volta in directx) lo stesso di the darkness (gioco per ps3,xbox) che, aggiunta shaders a parte, non è nulla di speciale...
aled1974
10-04-2010, 08:50
sì ma è da quando è uscito/recensito che lo sanno tutti ;)
poi sulla qualità de gustibus, io con EFBB mi sono divertito un bel po' nonostante la grafica fosse quella che fosse
avevo giusto in progetto di acquistar AoDA in negozio appena sceso di prezzo, direi che mi fiondo in edicola, peccato che non abbia avuto la stessa pazienza per Fear2 che tra l'altro devo ancora giocare :muro:
ciao ciao
EDIT
scusa, parlavi del motore di gioco che non è nulla di speciale, errore mio :ave:
slivio...
10-04-2010, 09:59
spero sia anche il mio caso...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31567730&postcount=1527
giusto?
giusto?
Hai l'errore della dll per cui dovresti essere sulla pista giusta... ;)
1974benny
10-04-2010, 10:43
giusto?
Vai tranquillo è il problema di molti compreso mè.... fix e sei apposto..
slivio...
10-04-2010, 10:43
infatti per l'installazioe adesso ho risolto grazie...!! :)
Iscariah
10-04-2010, 11:04
ragazzi ma dunque riddick sarà allegato poi con la budget di gmc? è sicuro?
Mega Man
10-04-2010, 11:08
ragazzi ma dunque riddick sarà allegato poi con la budget di gmc? è sicuro?
Non è sicuro al 100%, a volte capita che sulla budget di GMC alleghino un gioco "nuovo" e non per forza quelli di TGM.
Per ora è successo di rado (una volta mi pare..?), ma intanto sei avvisato... :D
ciao ragazzi
ma è vero che su gmc di maggio sarà allegato C&C Tiberium Wars??
vi segnalo una cosa abbastanza interessante
io per gli allegati visito spesso anche no e mi sono accorto che hanno aperto un serie di concorsi, il vincitore può scegliere tra questi premi
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
ho letto velocemente il regolamento, praticamente assegnano a tutti un estratto del lotto, chi becca il più alto vince
io mi sto iscrivendo che Fable 2 per 360 mi manca :D
Ziosilvio
10-04-2010, 15:04
ciao ragazzi
ma è vero che su gmc di maggio sarà allegato C&C Tiberium Wars??
vi segnalo una cosa abbastanza interessante
io per gli allegati visito spesso anche no e mi sono accorto che hanno aperto un serie di concorsi, il vincitore può scegliere tra questi premi
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
ho letto velocemente il regolamento, praticamente assegnano a tutti un estratto del lotto, chi becca il più alto vince
io mi sto iscrivendo che Fable 2 per 360 mi manca :D
Ciao Recset.
Ma è vero che tu, da quando ti sei iscritto, la parte del regolamento sullo spam non l'hai guardata neanche di striscio?
Beh: oggi, in offerta speciale, hai vinto due settimane per leggerla e impararla bene.
Affrettati: l'offerta vale una volta sola!
Finalmente dopo un giro estenuante sono riuscito a trovare fear 2 :yeah:
mi sono lasciato prendere la mano e alla fine ho preso anche Red faction :doh:
Mega Man
10-04-2010, 19:17
Finalmente dopo un giro estenuante sono riuscito a trovare fear 2 :yeah:
mi sono lasciato prendere la mano e alla fine ho preso anche Red faction :doh:
Tranqui, che se con FEAR2 ti divertirai a scagazzarti addosso e sforacchiare soldati... in RF Guerrilla ti divertirai ad andare in cerca del mitico camion (chiamato affettuosamente "cubo"), per demolire tutti i palazzi circostanti :D
Ma anche il martellone fa il suo sporco... lavoro :asd:
Un piccolo consiglio per i soldini: nella primissima missione che fa da tutorial, dove vostro fratello vi fa demolire un palazzo ed una torretta, potete distruggere senza preoccupazioni TUTTO quello che trovate a portata di mano, per iniziare a fare i primi soldini, anche perchè in quel posto non potrete andarci più dato che è in mezzo alle montagne (lo si può vedere usando la mappa, dopo che inizierete a giocare "davvero"... è l'unico posto, a sud, non oscurato dalla nebbia :D).
gigi1981
11-04-2010, 09:07
ma anche a voi a rfg con la seconda patch vi si alza la gonna ad Alec?? :D :rotfl:
peppozzolo
11-04-2010, 12:06
Ragazzi un piccolo appello a chi ha preso fuel of war mi ci sto divertendo un casino in online che ne dite di organizzarci un po :D e di fare un po di sfraceli in squadra ammetto di essere una schiappa quindi cerco un mestro e compagno :ciapet: partecipate numerosi :read: fatemi sapere e se la cosa si allarga (che frase infelice) faremo un bel topic
ps niente domande tecniche non ho idea di come funzionano le opzione del gioco:cry: online il mio nick e peppe(veramente figo ihihi)
ho preso fear 2,non cè bisogno di steam per installarlo,tutto apposto,bel gioco:)
akrilico
11-04-2010, 13:13
ragazzi scusate, ma fear 2 di gmc richiede steam?
ragazzi scusate, ma fear 2 di gmc richiede steam?
no la versione gmc è indipendente da steam (non è presente alcun codice), non serve il dvd inserito per giocare e contiene reborn ;)
akrilico
11-04-2010, 13:45
ma c'è anche il dlc reborn?
:read:
no la versione gmc è indipendente da steam (non è presente alcun codice), non serve il dvd inserito per giocare e contiene reborn ;)
se leggevi le ultime 2 pagine o anche solo il post sopra il tuo avresti avuto tutte le risposte che volevi ;)
akrilico
11-04-2010, 15:02
se leggevi le ultime 2 pagine o anche solo il post sopra il tuo avresti avuto tutte le risposte che volevi ;)
oh bella....
Altair[ITA]
11-04-2010, 15:57
ma solo io l'ho capito ad akrilico ?
;31581847']ma solo io l'ho capito ad akrilico ?
che c'era da capire scusami? :boh:
peppozzolo
11-04-2010, 16:37
Ragazzi un piccolo appello a chi ha preso fuel of war mi ci sto divertendo un casino in online che ne dite di organizzarci un po :D e di fare un po di sfraceli in squadra ammetto di essere una schiappa quindi cerco un mestro e compagno :ciapet: partecipate numerosi :read: fatemi sapere e se la cosa si allarga (che frase infelice) faremo un bel topic
ps niente domande tecniche non ho idea di come funzionano le opzione del gioco:cry: online il mio nick e peppe(veramente figo ihihi)
ps credo che akrilico stesse scherzando:stordita:
akrilico
11-04-2010, 16:53
eh vabbhuò.... :rolleyes:
ps credo che akrilico stesse scherzando:stordita:
e noi dovremmo riuscire a capire che scherza da cosa? lettura del pensiero? :rolleyes: avesse messo almeno una faccina :boh:
:stordita:
Altair[ITA]
11-04-2010, 17:02
il fatto è che akrilico è il "moralizzatore" del thread e molto spesso Tenta di sparare certi pezzi cinici da 90.
;31582539']il fatto è che akrilico è il "moralizzatore" del thread e molto spesso Tenta di sparare certi pezzi cinici da 90.
ok scusate, non seguo sempre la discussione ;) questo mi era sfuggito. Chiedo scusa ad akrilico :cincin:
akrilico
11-04-2010, 17:36
ok scusate, non seguo sempre la discussione ;) questo mi era sfuggito. Chiedo scusa ad akrilico :cincin:
stai più attento la prossima volta :mad:
ecchediamine
:oink:
;31582539']il fatto è che akrilico è il "moralizzatore" del thread e molto spesso Tenta di sparare certi pezzi cinici da 90.
http://2.bp.blogspot.com/_WSr72yIW9XE/R-PciNHUOEI/AAAAAAAAAAw/OsNYARIx0Go/S660/moralizzatore.jpg
Cmnkfnkdjndsn
http://2.bp.blogspot.com/_WSr72yIW9XE/R-PciNHUOEI/AAAAAAAAAAw/OsNYARIx0Go/S660/moralizzatore.jpg
Cmnkfnkdjndsn
Speriamo che non salti fuori pure l'appoggiatore!!! :D
Scorpion_69
11-04-2010, 20:06
Finito F.E.A.R. 2 :O
Non ho capito una sega della trama, ma l'ho trovato cmq un gran bel pezzo di software
Forse solo un po' breve e sicuramente + facile del 1° (a livello normale), anche per una A.I. meno brillante
clessidra4000
11-04-2010, 22:22
ragazzi la versione fx che si trova nelle edicole è anche doppiata in italiano?
ragazzi la versione fx che si trova nelle edicole è anche doppiata in italiano?
si
ma ci sono 20 secondi di parlato in tutto il gioco (all'inizio)
clessidra4000
12-04-2010, 08:39
si
ma ci sono 20 secondi di parlato in tutto il gioco (all'inizio)
ok grazie
Finito F.E.A.R. 2 :O
Non ho capito una sega della trama, ma l'ho trovato cmq un gran bel pezzo di software
Forse solo un po' breve e sicuramente + facile del 1° (a livello normale), anche per una A.I. meno brillante
quanto dura? io lo sto giocando a difficile e se ti beccano in mezzo agli occhi con una raffichetta ti seccano :eek:
quanto dura? io lo sto giocando a difficile e se ti beccano in mezzo agli occhi con una raffichetta ti seccano :eek:
a difficile 2 colpi da media distanza anche di striscio, a salute e armatura piena, bastano per falciarti... :stordita:
a difficile 2 colpi da media distanza anche di striscio, a salute e armatura piena, bastano per falciarti... :stordita:
già...troppo bello l'effetto occhiali rotti...ma quanto razzo dura la campagna in single?
ho fatto un rapido check del multi, non male, lag zero :cool:
ps: ho preso anche red faction ma l'audio si sente da schifo pure con la patch..come si fixa???
Fantasma diablo 2
12-04-2010, 17:13
segnalo need for speed carbon con cmputer week giochi a 4,90...:O
segnalo need for speed carbon con cmputer week giochi a 4,90...:O
Segnalo, con profonda mestizia, Computer Week Giochi di Aprile con allegato Need For Speed Carbon a 4,90€ :cry:
:old: :fagiano:
Fantasma diablo 2
12-04-2010, 17:23
:old: :fagiano:
non è colpa mia se non si aggiorna il primo post...:O io faccio riferimento a quello...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.