View Full Version : [Thread Ufficiale] Giochi completi con le riviste
E poi le riviste come tgm o gmc si possono leggere al cesso ... e la cosa e' fondamentale per me... :O
poi scopri che se il gioco fa c****e sei nel posto giusto:stordita:
Concordo con Cyrano, le riviste servono solo come compagne nel cesso...Mica posso portarmi il pc completo :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
[...] C'è tanto sottobosco nel mondo pc, e le riviste servono anche per dare rilievo a questi progetti meno pubblicizzati del solito AC di turno. [...]
quoto
Del prossimo allegato TGM non si sa ancora nulla?
Altair[ITA]
18-09-2009, 15:19
Del prossimo allegato TGM non si sa ancora nulla?
PER ora solo ipotesi.
assurdo,ma è così.
solo IPOTESI.
che per quanto possano essere vicine agli indizi,sono comunque sempre ipotesi :
si ipotizza The Club.
a 'sto punto,il 22 andiamo direttamente in edicola e vediamo .
;28935447']...si ipotizza The Club.... .
:eekk: ma...c'è un piano B?
;28935447']
si ipotizza The Club.
Per me The club è una schifezza assurda... Per fortuna me l'aveva prestato un amico, prima che lo comprassi....
Ma è solo la mia opinione... magari ad altri piacerà
Orkozzio
18-09-2009, 16:27
nel prossimo numero dell'enciclopedia ci sarà Dark Messiah of Might & Magic in allegato :D
e in quello successivo rainbow six vegas
Scusate ma il prezzo è sempre di 9.9 euro?! no perchè si trovano a meno e originalissimi!!:eek:
Fantasma diablo 2
18-09-2009, 16:33
Scusate ma il prezzo è sempre di 9.9 euro?! no perchè si trovano a meno e originalissimi!!:eek:
si in effetti entrambi sono in linea budget nei negozi a 9,90....però il vantaggio dell'edicola vale per chi abita in minuscoli paesini....
Altair[ITA]
18-09-2009, 16:46
Per me The club è una schifezza assurda... Per fortuna me l'aveva prestato un amico, prima che lo comprassi....
Ma è solo la mia opinione... magari ad altri piacerà
già,magari a qualcuno piacerà... (a me NO,'sto mese ho saltato tutto...)
ma,c'è comunque da dire,che il fatto che tgm non ha voluto far sapere il suo allegato vuol dire che non sarà sto granchè. (un pò come wmg,che siamo andati a conoscenza degli allegati,terribili,il giorno stesso dell'uscita,il 10 settembre)
quindi,a 'sto punto,siccome (quasi) sicuramente sarà una ciofeca 'sto allegato,facciamo uscire questo The Club così non ce lo troveremo più in futuro :rolleyes: (tranne che in gmc recycle budget XD )
Ansem_93
18-09-2009, 17:41
preso la nuova encicolpedia.Sta rivista mi sta intrippando non tanto per i giochi quanto per la rivista in sè :D
soprattutto il fascicolo sull'hardwar
fraussantin
18-09-2009, 20:19
è importante saper leggere tra le righe, e lasciar perdere il voto finale. Poi va beh, io le riviste le prendo anche per conoscere tantissimi giochi di cui non saprei neanche l'esistenza, vedi machinarium di cui c'è un focus sul numero di win giochi, qualche mese fa altri giochi indie, su gmc ho scoperto una mod di knight of the old republic. C'è tanto sottobosco nel mondo pc, e le riviste servono anche per dare rilievo a questi progetti meno pubblicizzati del solito AC di turno.
giustissimo (se a uno interessano ovviamente)
Poi sulle recensioni, o sugli articoli in generale, ognuno si fa le idee che si vuole, ma senza prove, non si può accusare. Sicuramente una rivista che fa articoli spot, vedrà calare le proprie vendite se non soddisfa il lettore attento, e dovrà scegliere "la mano" più redditizia, il lettore o lo sponsor :asd:
non accuso nessuno , e ovviamente le prove non ci sono (altrimenti lo staff di gente motori era in galera spedito dalla renault) dico solo che a volte le cose sono evidenti e normali (che anche io farei così, anzi lo faccio , ci mancherebbe altro che andassi a dire che un mio cliante produce skifezze)
generalmente si dovrebbe cercare un buon compromesso tra lettore e sponsor
io cmq per le decisioni riguardo l'acquisto di un gioco da ora in poi mi fido solo delle demo giocabili ,perche le mie buone fregature le ho prese ormai, in quantita industriale.
E poi le riviste come tgm o gmc si possono leggere al cesso ... e la cosa e' fondamentale per me... :
questo mese mi sa che al cesso sarò piu veloce perche non ne compro nessuna:asd:
piè che altro fu allegato ad una rivista a 7,90 più di un anno fa
Darkless
18-09-2009, 20:38
piè che altro fu allegato ad una rivista a 7,90 più di un anno fa
quello non vuol dir enulla. In quella collana ci saranno diversi giochi già allegati in passato da Tgm o GMC. Nelle pubblcità si vede anche neverwinter nights 1 ad esempio.
Fabioamd87
19-09-2009, 01:05
Salve, volevo spendere 2 paroline in difesa dei giochi completi allegati alle riviste. Qualche mesetto fà presi Test drive unlimited, con TGM, ed il gioco non andava sul mio pc a causa del supporto non leggibile come riportato in questo post:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28607649&postcount=2820
bhe dopo aver mandato una mail di richiesta di supporto mi è stato chiesto il mio indirizzo, 6 giorni fà, e oggi mi è arrivato un'altra copia.
E' questa disponibilità e professionalità che andrebbe premiata. ;)
Salve, volevo spendere 2 paroline in difesa dei giochi completi allegati alle riviste. Qualche mesetto fà presi Test drive unlimited, con TGM, ed il gioco non andava sul mio pc a causa del supporto non leggibile come riportato in questo post:
bhe dopo aver mandato una mail di richiesta di supporto mi è stato chiesto il mio indirizzo, 6 giorni fà, e oggi mi è arrivato un'altra copia.
no quello era semplicemente un tuo diritto :O , di disponibile non ci vedo nulla...anzi addirittura 6 gg...:rolleyes:
Blashyrkh682
19-09-2009, 07:22
Se il fatto è accaduto "qualche mesetto fa" e la copia sostitutiva è arrivata solo sei giorni fa, non ci vedo molta disponibilità e professionalità :D
quello non vuol dir enulla. In quella collana ci saranno diversi giochi già allegati in passato da Tgm o GMC. Nelle pubblcità si vede anche neverwinter nights 1 ad esempio.
per me vul dire che non è conveniente :)
SuperMater
19-09-2009, 08:10
Se il fatto è accaduto "qualche mesetto fa" e la copia sostitutiva è arrivata solo sei giorni fa, non ci vedo molta disponibilità e professionalità :D
:read: :D
si in effetti entrambi sono in linea budget nei negozi a 9,90....però il vantaggio dell'edicola vale per chi abita in minuscoli paesini....
Niente di più vero fu scritto ;)
Se non ci fossero le riviste con gli allegati (o distributori come FX), probabilmente avrei perso un sacco di occasioni.
redheart
19-09-2009, 10:15
... e TGM ha svelato il gioco di ottobre: The Club.
ossia: pupù
redheart
19-09-2009, 10:45
onestamente non lo conosco
akrilico
19-09-2009, 11:49
mah
continuate a dire che le recensioni delle riviste sono faziose, inattendibili, che quello che contano sono 'i nostri' giudizi, i pareri del popolo dei forum...
prendiamo però questo the club
tutti i giudizi che ho letto in questo thread a riguardo, sono a dir poco ridicoli:
pupù, schifezza assurda, e via dicendo
nulla di equilibrato, bilanciato e soprattutto argomentato
liquidare un gioco, seppur mediocre, in questo modo, nn mi pare attendibile
tra l'altro dire 'per me questo gioco è pupù, ma ad altri può piacere', è come nn dire niente
ecco, riviste e siti non fanno questo (a parte i casi in cui il gioco nn sia effettivamente pupù)
poi 'sta storia che le riviste di vg abbiano gli sponsor è pura dietrologia
il parallelo con la politica ed i quotidiani o periodici nn regge
lì si parla di azionisti e proprietà e di finanziamenti diretti dai partiti
nn credo che ea, ubisoft o altri abbiano azioni di sprea e di edizioni master, le cui riviste di vg rappresentano solo una minima parte delle rispettive società
al limite ci saranno ingerenze indirette o 'nascoste' relative ai rapporti tra recensori/editori e pr (io ti dò l'esclusiva o ti organizzo un'intervista con gli sviluppatori, e tu mi dai la copertina o 6 pagine nella rivista e mi tratti bene), ma questo fa parte del gioco
nn conviene alle riviste perdere in credibilità
tgm è la rivista di vg più longeva dl mondo
gmc è quella che vende di più in italia
winmagazine giochi è l'ultima arrivata e deve conquistare il pubblico
a chi tra queste conviene prendere in giro i lettori?
a nessuna
mah
continuate a dire che le recensioni delle riviste sono faziose, inattendibili, che quello che contano sono 'i nostri' giudizi, i pareri del popolo dei forum...
prendiamo però questo the club
tutti i giudizi che ho letto in questo thread a riguardo, sono a dir poco ridicoli:
pupù, schifezza assurda, e via dicendo
nulla di equilibrato, bilanciato e soprattutto argomentato
liquidare un gioco, seppur mediocre, in questo modo, nn mi pare attendibile
tra l'altro dire 'per me questo gioco è pupù, ma ad altri può piacere', è come nn dire niente
ecco, riviste e siti non fanno questo (a parte i casi in cui il gioco nn sia effettivamente pupù)
poi 'sta storia che le riviste di vg abbiano gli sponsor è pura dietrologia
il parallelo con la politica ed i quotidiani o periodici nn regge
lì si parla di azionisti e proprietà e di finanziamenti diretti dai partiti
nn credo che ea, ubisoft o altri abbiano azioni di sprea e di edizioni master, le cui riviste di vg rappresentano solo una minima parte delle rispettive società
al limite ci saranno ingerenze indirette o 'nascoste' relative ai rapporti tra recensori/editori e pr (io ti dò l'esclusiva o ti organizzo un'intervista con gli sviluppatori, e tu mi dai la copertina o 6 pagine nella rivista e mi tratti bene), ma questo fa parte del gioco
nn conviene alle riviste perdere in credibilità
tgm è la rivista di vg più longeva dl mondo
gmc è quella che vende di più in italia
winmagazine giochi è l'ultima arrivata e deve conquistare il pubblico
a chi tra queste conviene prendere in giro i lettori?
a nessuna
Quoto, Poi The club è carino, spari e ti diverti, non è certo un gioco profondo,ma è certamente interessante
Altair[ITA]
19-09-2009, 14:19
e così,tristemente,la mia teoria [vabbè,ho scoperto l'acqua calda XD ] si è rilevata fondata.
meglio,'sto mese salto con le riviste , mi pappo resident evil 5 per pc,e vegas II il mese prossimo .
io invece mesi fa ( anzi 1 annetto buono mi sa ) presi GMC con Action of War.
Il codice stampato sulla confezione non andava. dovevo usare quello provvisorio.
Ho spedito un'email alla redazione ( ossia all'indirizzo email segnalato nella rivista per sti problemi ) e non mi hanno cagato di striscio...
C;,a;,z;,aza
bleah !
Cmlalkamnka
Race Driver_89
19-09-2009, 14:47
bleah !
Cmlalkamnka
MIO!!!!:D
29Leonardo
19-09-2009, 14:49
;28947092']e così,tristemente,la mia teoria [vabbè,ho scoperto l'acqua calda XD ] si è rilevata fondata.
meglio,'sto mese salto con le riviste , mi pappo resident evil 5 per pc,e vegas II il mese prossimo .
Vegas 2 è da una vita che viene venduto a 9,90 nei negozi :asd:
redheart
19-09-2009, 15:08
bleah !
Cmlalkamnka
è così orribile?
paolo1974
19-09-2009, 15:42
Secondo voi c'è la speranza di vedere GTA IV allegato in una rivista entro 1 anno con tutte le patch? sempre che lo alleghino. C'è qualche notizia a riguardo?:)
Darkless
19-09-2009, 15:48
Secondo voi c'è la speranza di vedere GTA IV allegato in una rivista entro 1 anno con tutte le patch? sempre che lo alleghino. C'è qualche notizia a riguardo?:)
rockstar non concede licenze. GTA non lo vedrai mai con nessuna rivista, devi comprartelo da te.
Altair[ITA]
19-09-2009, 15:49
Vegas 2 è da una vita che viene venduto a 9,90 nei negozi :asd:
uhmmm..
thank you ! darò un occhio quando andrò per resident evil V !
è così orribile?
non sono il tipo che dà giudizi o si affida ciecamente ai giudizi altrui, ma non mi va nemmeno di scaricare la demo :D posso dirti solo che sui video di youtube sembra un onesto tps con la classica frenesia tipica dei tps console-only... francamente mi ha ricordato molto le missioni di total overdose con le combo ed il timer, eccezione fatta per i tuffi slowmo ovviamente :p non sono certo di volermici buttare ad ogni modo
ne dubito...
fraussantin
19-09-2009, 21:09
:asd:
le stesse di vedere sf4
Vi quoto tutti in una volta, che facciamo prima e lasciamo ordine.
bleah !
Cmlalkamnka
Analisi critica perfetta e competente. Potreste scrivere per riviste di videgiochi.
Lo avete mai provato? Indovino, no.
Ti aiuto senza metterti i video di confronto con altri allegati:
qui trovi un trailer: http://www.youtube.com/watch?v=wh2kzGR8iCQ
qui ne trovi un altro: http://www.youtube.com/watch?v=1f3XVllvXnI
è così orribile?
Si tratta di un gioco onesto, divertente in multi e perfetto per farsi due sparate con gli amici.
io invece mesi fa ( anzi 1 annetto buono mi sa ) presi GMC con Action of War.
Il codice stampato sulla confezione non andava. dovevo usare quello provvisorio.
Ho spedito un'email alla redazione ( ossia all'indirizzo email segnalato nella rivista per sti problemi ) e non mi hanno cagato di striscio...
A chi hai mandato la mail? Sei sicuro di averlo fatto davvero?
Francamente a mio avviso dire che i siti web di recensioni sono mera pubblicità è un modo come un altro di mettere la testa sotto la sabbia.
Geremiax, parliamo e non ci capiamo: io non ho detto che i siti sono mera pubblicità. Io ho detto che esistono ottimi siti e siti di merda (così come riviste di merda), e che le riviste NON sono mera pubblicità, come diceva Adamantio in questo post qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28892013&postcount=3688).
In primis così come le testate online anche tgm vive di sponsorizzazioni...ed in secundis anche i siti web stroncano i giochi quando hanno dei difetti.
Per non parlare del fatto che considerato l'elevato numero di siti specializzati basta fare un giro sul web per capire se il gioco meriti o meno la valutazione data dal recensore di turno.
TGM, inoltre, NON vive di pubblicità o meglio la pubblicità incide per una parte ridotta - molto ridotta. Vive di vendite in edicola, come quasi tutte le riviste del settore. E i siti che stroncano ci sono: solo che sono pochi quelli che lo fanno a ragion veduta... c'è chi lo fa per ripicca, chi per far vedere che è attendibile. Infine, e sono pochi ma ci sono grazie a Dio, chi lo fa perché davvero un gioco merita la stroncatura.
Vogliamo parlare poi della rapidità con cui si aggiorna un sito web rispetto ai tempi dell'editoria??? hanno ancora senso le voci di corridoio? hanno ancora senso (tranne per chi non ha una linea adsl) i filmati sul dvd quando ci sono youtube e gametrailers?
Hanno ancora senso proprio perché siamo in Italia, dove la connessione a banda larga non è proprio uno standard de facto. Le news, però, le hanno anche testate come PC Gamer e PC Zone, che stanno in posti dove la banda larga non è una barzelletta come da noi.
Trovo poi le recensioni di siti come ign o gamespot assolutamente professionali e prive di quell'umorismo adolescenziale tipico dello stile di tgm che raggiunto gli 'enta comincia davvero ad essere di troppo.
Certo, solo che in Italia quelli che sanno l'Inglese sono in settordici. Btw, non critico IGN (i signori che bocciarono la versione americana di ISS Pro Evolution), né Gamespot (il caso Kane & Linch ricorda qualcosa a qualcuno? C'è questo articolo di Kotaku che potrebbe fare al caso vostro (http://kotaku.com/328244/gamespot-editor-fired-over-kane--lynch-review)). Nè Multiplayer, né SpazioGames, che sono due realtà che rispetto.
PS se i voti dati dai siti web sono così poco attendibili perchè spesso i redattori di tgm fanno riferimento per le valutazioni a metacritic?
Metacritic non è "il voto di un sito web poco attendibile", è un aggregatore che mette insieme tutto quanto viene prodotto in termini di copertura e ne fa una media. Lì ci sono i siti dei fanboy, i siti di chi boccia a prescindere per cazzodurismo e i siti che ce la fanno, oltre che versioni cartacee di differenti riviste. Quindi, a mio modo di vedere, come dato statistico è interessante, ma finisce lì: su TGM, ma sono sicuro anche su GMC, non verrà mai ritoccato un voto per portarlo in media, né su, né giù. Certo, le scommesse di pizze sull'imbroccare la media sono un altro paio di maniche, ma non siamo calciatori che scommettono su partite, quindi mi pare un buon esercizio per nulla illegale :)
Cavolo io TGM lo compro proprio per la sua vena comica e molto diretta:D !
paolo1974
20-09-2009, 00:49
rockstar non concede licenze. GTA non lo vedrai mai con nessuna rivista, devi comprartelo da te.
Vabbè pazienza, vediamo quando scenderà di prezzo a 9,90 magari:D
Vabbè pazienza, vediamo quando scenderà di prezzo a 9,90 magari:D
quello che merita :ciapet:
Darrosquall
20-09-2009, 08:41
comunque alla fine questo the club è un gioco, proprio per tornare a parlare di medie, onestamente sul discreto, intorno al 7. Su gamespot ha preso 7 su 10, su ign 6,9 su 10, non proprio un gioco mediocre. Certo, non un capolavoro, ma neanche pupù :asd: io salto perchè il genere non mi piace proprio, e ho 4000 arretrati da giocare, e pochi soldi nel portafoglio.
Altair[ITA]
20-09-2009, 08:56
BAH,sinceramente,do poco peso ai trailer.
preferisco i video di gameplay
gameplay The Club : http://www.youtube.com/watch?v=danW5NwE4P8
a me sembra un videogioco da sala giochi,senza nè capo nè coda.
'sto mese salto.
akrilico
20-09-2009, 10:04
secondo me l'ha mandata al raffo :asd:
redheart
20-09-2009, 10:26
;28953335']BAH,sinceramente,do poco peso ai trailer.
preferisco i video di gameplay
gameplay The Club : http://www.youtube.com/watch?v=danW5NwE4P8
a me sembra un videogioco da sala giochi,senza nè capo nè coda.
'sto mese salto.
anche a me ha fatto questo effetto da tiro al bersaglio...
Darrosquall
20-09-2009, 11:31
un conto è un gioco che non incontra i propri gusti, un conto è definire cacca pupù un gioco che comunque cacca pupù sembra non essere, rifacendosi alle valutazioni di pubblico e stampa del settore. Ma d'altronde la nostra industria è: o gioco capolavoro, o gioco demmerd@ :asd:
Scorpion_69
20-09-2009, 12:56
un conto è un gioco che non incontra i propri gusti, un conto è definire cacca pupù un gioco che comunque cacca pupù sembra non essere, rifacendosi alle valutazioni di pubblico e stampa del settore. Ma d'altronde la nostra industria è: o gioco capolavoro, o gioco demmerd@ :asd:
Le valutazioni di stampa e pubblico sono attorno al 6,5
Cacca pupù no, giocone neanche. Gioco mediocre può andar bene?
Darrosquall
20-09-2009, 13:15
mediocre è un gioco da 5. Da 6,5/7 parliamo di un gioco discreto, che per alcuni difetti strutturali non può essere definito veramente buono. Gamespot comunque lo ha valutato con 7 pieno, e la media è 67, con media di chi ci ha giocato del 7,4 :asd: ma come dice vitoiuvara nelle sue lezioni da videogiocatore professionista su youtube :asd: , voto 7= gioco di merd@ :asd:
Scorpion_69
20-09-2009, 13:29
Ne avessi detta una giusta :asd:
Mediocre=nella media=nè capolavoro nè ciofeca
Che un gioco mediocre sia un gioco da 5 lo dici tu
La media di chi ci ha giocato è di 74/100 su Metacritic; peccato che sia il frutto di 12 voti. Su Gamespot (518 voti) la media è di 6,4/10
La valutazione della critica -che riporto per completezza- è di 67/100 tanto su GameRankings che su Metacritic
Gamespot non ha valutato per niente la versione pc di The Club. Il 7 che dici tu da dove salta fuori?
Darrosquall
20-09-2009, 13:59
se va beh :asd: nella media si dice sufficiente o tu a scuola eri felice di ricevere un mediocre? :asd: mediocre è 5, scarso è 3-4, sufficiente 6, discreto 7, buono 8, 9-10 ottimo eccellente. Passo e chiudo :asd:
Ha valutato il gioco comunque, versione ps3, 7 http://www.gamespot.com/ps3/action/theclub/index.html
Ripeto, a me il genere non piace, e non lo prenderò. Però usate bene le parole, e come riportare i "giudizi".
redheart
20-09-2009, 14:08
beh finalmente ho trovato un server veloce e mi sto sccaricando la piccola demo di 1,94gb di the club... :D
Altair[ITA]
20-09-2009, 15:21
ma xkè vi scannate tanto ? XD
chi lo vuole prendere,lo prenda (il gioco XD )
e poi... "usate bene le parole,come riportate i giudizi.."
MA ANCHE NO ;)
ognuno è libero di esprimersi come meglio crede,assumendosi le proprie responsabilità ;)
magari il "cacca pupù" era un pò troppo colorato,ma rendeva bene l'idea,e non penso che si debba alzare un polverone su cose tipo "Mediocre = 1 = 2 eccetera"
ti piace?caccia 'li soldi. nun te piace ? lascialo lì :rolleyes:
Scorpion_69
20-09-2009, 16:24
se va beh :asd: nella media si dice sufficiente o tu a scuola eri felice di ricevere un mediocre? :asd: mediocre è 5, scarso è 3-4, sufficiente 6, discreto 7, buono 8, 9-10 ottimo eccellente. Passo e chiudo :asd:
Ha valutato il gioco comunque, versione ps3, 7 http://www.gamespot.com/ps3/action/theclub/index.html
Ripeto, a me il genere non piace, e non lo prenderò. Però usate bene le parole, e come riportare i "giudizi".
1° significato riportato dal De Mauro:
me|diò|cre
agg., s.m. e f.
1a agg., che costituisce uno stato di transizione fra due termini concettualmente più o meno distanti tra loro, che occupa un ruolo intermedio, che sta nel mezzo
Poi la parola ha anche un'accezione negativa, è chiaro, ma uno che fa il professorino invitando gli altri a usare bene le parole dovrebbe saperlo che non ha solo un'accezione negativa
E uno che invita gli altri a riportare bene i giudizi dovrebbe evitare di parlare di un gioco per PC riportando il voto della controparte PS3
Chiudo l'OT
me|diò|cre
agg., s.m. e f.
1a agg., che costituisce uno stato di transizione fra due termini concettualmente più o meno distanti tra loro, che occupa un ruolo intermedio, che sta nel mezzo
Poi la parola ha anche un'accezione negativa, è chiaro, ma uno che fa il professorino invitando gli altri a usare bene le parole dovrebbe saperlo che non ha solo un'accezione negativa
E uno che invita gli altri a riportare bene i giudizi dovrebbe evitare di parlare di un gioco per PC riportando il voto della controparte PS3
Chiudo l'OTDifatti 5 è un voto intermedio in una scala da 1 a 10, ma non è la sufficienza ;) Comunque è inutile tentare di giustificare termini come gioco bleah o gioco cacca pupù pupù e la critica di Darrosquall era rivolto a questi. Smettiamola di arrampicarci sugli specchi, per favore :)
E' partito un altro flame? :D
E' partito un altro flame? :D
Così sembrerebbe.... :rolleyes:
akrilico
20-09-2009, 17:04
ma insomma, 'sto the club è discreto o mediocre?
o è lo stesso?
cmq le ultime pagine stanno a dimostrare quanto l'operato di professionisti nel giudicare i giochi sia proprio su un'altro pianeta rispetto al 'popolo dei forum'
29Leonardo
20-09-2009, 17:10
Bisognerebbe consultare qualche rivista, qui siamo tutti incompetenti :(
akrilico
20-09-2009, 17:16
diciamo che se nn siamo nemmeno daccordo con le parole stesse per dare i giudizi, nn si va molto lontano
29Leonardo
20-09-2009, 17:30
Su quello non ci sono dubbi :asd:
Comunque io lo dico sempre, si fa prima a googlare...di opinioni credo ce ne siano abbastanza per farsi un idea sul titolo in questione.
akrilico
20-09-2009, 17:32
bhè, se tutti dicono caccapupù/capolavoro o mediocre intendendo discreto, la mia opinione si fa un po' distorta o quantomeno confusionaria
Darrosquall
20-09-2009, 17:32
Chiudo l'OT
beh, il gioco è lo stesso, potrebbero esserci problemi derivanti da cattive conversione, ma siccome non se ne è parlato... Sulla questione della mediocrità mi ha anticipato il ragazzo prima di me. Chiudiamola qui che è stucchevole :D il concetto che ho espresso è chiarissimo.
redheart
20-09-2009, 17:34
ma insomma, 'sto the club è discreto o mediocre?
o è lo stesso?
cmq le ultime pagine stanno a dimostrare quanto l'operato di professionisti nel giudicare i giochi sia proprio su un'altro pianeta rispetto al 'popolo dei forum'
ho finito di scaricare la demo e provato... carino ma nulla di più, sembra un classico spara-spara da sala giochi "a senso unico" nel senso che ci sono le frecce che indicano dove andare...
in poche parole mi basta la demo :D
fraussantin
20-09-2009, 18:09
provato the club a casa di mio cognato oggi .
non è assolutamente il mio genere, cmq carino di grafica, molto arcade , pessima la scelta della 3° persona,abbastanza fluido.
poteva essere un buon gioco se veniva sviluppato in maniera tradizionale (fps senza la storia dei punteggi)
cmq visto le ciofeghe che anno allegato questo mese tutti gli altri, se propio dovete comprare una rivista, direi tgm.
io comunque prendo tgm liscio:D se non c'era liscio pure con giulia che passione lo prendevo:D
io comunque prendo tgm liscio:D se non c'era liscio pure con giulia che passione lo prendevo:D
adesso, non esageriamo...
...mica che lo allegano veramente :stordita:
adesso, non esageriamo...
...mica che lo allegano veramente :stordita:
ovvio che no ma se ci allegano pure merda e la liscia non c'è io lo compro a priori....le rece loro le considero molto valide(alcuni scivoloni li fanno....vedi il 70 kane and linch e a turning point:rolleyes: )
ovvio che no ma se ci allegano pure merda e la liscia non c'è io lo compro a priori....le rece loro le considero molto valide(alcuni scivoloni li fanno....vedi il 70 kane and linch e a turning point:rolleyes: )
Sei mr. fisher?:D
giacomo_uncino
20-09-2009, 22:10
cosa sono tutte ste critiche a The Club, cos'è preferivate qualche altro City Interactive? :asd:
aspettate dimenticavo basta flame :huh:
All'indirizzo presente nel riquadro dove c'era anche il seriale provvisorio...
certo che l'ho fatto...
C;,a;,z;,aza
me|diò|cre
agg., s.m. e f.
Chiudo l'OT
nell'uso comune mediocre ha solo una valenza negativa...
specie quando si giudica qualcosa , il mediocre e' un giudizio negativo lampante.
del resto il garzanti dice :
mediocre
agg.
1 (non com.) che sta nel mezzo fra due estremi per qualità o quantità
2 che è inferiore alla media, alla norma: guadagno mediocre...
sinonimi :
mediocre
agg.
1 (non com.) Sin. medio, intermedio, mediano, centrale, mezzano, di mezzo
2 (di guadagno, rendimento ecc.) Sin. scarso, modesto, basso, piccolo, magro, esiguo, misero, inconsistente, irrisorio Contr. abbondante, ricco, lauto, congruo, cospicuo
3 (di persona) Sin. limitato, inetto, incapace, inabile Contr. brillante, geniale
4 (di cosa) Sin. scadente, ordinario, insignificante, dozzinale Contr. eccellente, eccezionale, ottimo ï s.m. e f. Sin. inetto, incapace Contr. genio, ingegno, talento.
:cool: :cool:
C;,a,;z;,aza
come zei tecnico cyr...:D prendiamola un po piu easy come dice il finocchio di Mika :asd:
cosa sono tutte ste critiche a The Club, cos'è preferivate qualche altro City Interactive? :asd:
aspettate dimenticavo basta flame :huh:
mmmm se buttan in allegato men of war, necrovision o cryostasis ci può stare, gli fps fatti col random delle mappe di bubble bobble se li tengano :asd:
mmmm se buttan in allegato men of war, necrovision o cryostasis ci può stare, gli fps fatti col random delle mappe di bubble bobble se li tengano :asd:
potevano , chesso' , mettere " lost planet" :asd:
uno a caso credo meglio di club :asd:
C;'.a;.z;.aza
mmm 8 euro non gli'è li do...4 per il giornalozzo sè hanno la rece di Guerrilla e risen subito senza pensarci:cool:
fraussantin
20-09-2009, 22:43
All'indirizzo presente nel riquadro dove c'era anche il seriale provvisorio...
certo che l'ho fatto...
C;,a;,z;,aza
senza voler criticare nessuno , ma dato che il cd ce l'hai e sei in regola ti procuri un kgen e un ndvd(in buona fede) e vai alla grande , nel frattempo tartassi di mail tgm o gmc fintanto non ti mandano un key buono!!!!
in fondo è gente che lavora e anche a loro come a tutti può sfuggire una mail.
senza voler criticare nessuno , ma dato che il cd ce l'hai e sei in regola ti procuri un kgen e un ndvd(in buona fede) e vai alla grande , nel frattempo tartassi di mail tgm o gmc fintanto non ti mandano un key buono!!!!
se le prende in consegna il vlad allora sicuro che vanno perse :asd: scherzo è!!!
Geremiax
20-09-2009, 23:04
Chiunque sia andato a scuola, sa che mediocre è = a 5 :)
sinceramente dopo che e' passato un anno ho lasciato perdere.
pazienza...
Cmlamlzmla
19ouch83
21-09-2009, 13:03
preso tgm con the club..
win magazine di ottobre non è ancora uscito, chissà che gioco riproporranno da wmg.. (basta che non sia city interactive! :D)
Un Necrovision o un Legendary non stonerebbero in una rivista. A prezzo pieno mai e poi mai.
necrovision è troppo recente, ma se vuoi provare legendary, sarà già qualche mese che lo vedo a pochi euro su internet, quasi sempre meno del prezzo di copertita della maggior parte delle riviste
ma legendary com'è? non ho letto pareri particolarmente entusiastici....anzi!
Darkless
21-09-2009, 13:59
ma legendary com'è?
L'equivalente di andare in bagno, espletare le proprie funzioni fisiologice, strappare un pezzo di carta, strofinarla sullo sfintere ed accorgersi che la carta igienica era esaurita ed hanno ben pensato di sostituirla con la carta vetrata.
ho capito, insomma può piacere solo a Optimus Prime con il culo arrugginito.... :)
paulgazza
21-09-2009, 14:18
L'equivalente di andare in bagno, espletare le proprie funzioni fisiologice, strappare un pezzo di carta, strofinarla sullo sfintere ed accorgersi che la carta igienica era esaurita ed hanno ben pensato di sostituirla con la carta vetrata.
quindi mediocre? :asd:
L'equivalente di andare in bagno, espletare le proprie funzioni fisiologice, strappare un pezzo di carta, strofinarla sullo sfintere ed accorgersi che la carta igienica era esaurita ed hanno ben pensato di sostituirla con la carta vetrata.Suvvia...
Non è un gran gioco, piuttosto bruttino IMHO, ma per 5€ lo prendo volentieri ;)
XFormula1
21-09-2009, 14:32
Vado subito a comprarlo:eek:
fraussantin
21-09-2009, 14:44
speriamo includano il manuale cartaceo :asd:
speriamo includano il manuale cartaceo :asd:
A sto punto costa meno un pacco di carta igienica, ed è pure più soffice... :asd:
Darkless
21-09-2009, 16:04
per 5€ lo prendo volentieri ;)
dopo che s'è parlato di sfinteri suona ambiguo.
Adesso vado a prendere the club. 3 euro per uno sparatutto ignorante ma passabile cis tan tutti.
:sbonk: :sbonk:
The Club brutto? Ma che state a dì...:muro:
Adesso vado a prendere the club. 3 euro per uno sparatutto ignorante ma passabile cis tan tutti.
è un giochetto e credo che nessuno anche i redatori di tgm dicano il contrario, ovviamente molti sbottano dopo signori allegati a riviste...ma credo che questa estate con gothic 3 e stalker TGM sia in pole e critiche ignoranti per un giochetto appunto venduto low price come sempre sian solo alla portata di incontentabili e infantili utenti, che magari mai giocano a quello che comprano e lo accatastano dentro gli armadi....:rolleyes: ma va la va laa valaaaaaaa
io sinceramente l'ho provato in versione completa (no demo), visto che me l'aveva prestato un amico.
Se dovessi prendere TGM questo mese lo comprerei SENZA allegato, visto che per me anche se me lo regalassero non lo installerei neppure avendolo trovato al tempo orribile, a causa di un gameplay noioso, ma sopratutto consoloso :)
Ad ogni modo come ho detto qualche pagina fa questa è solo la mia opinione...
fraussantin
21-09-2009, 19:19
consoloso :)
termine esatto bravo
in sintesi : Bleah !
:O
Cò,aò,zò,a
wolverine
21-09-2009, 20:34
ma legendary com'è? non ho letto pareri particolarmente entusiastici....anzi!
E' divertente come picchiare le palle contro al tavolo di prima mattina.. :D ;)
29Leonardo
21-09-2009, 22:01
azz....:stordita:
DON IVANO
22-09-2009, 11:21
segnalo che la 4a uscita di VIDEOGIOCO ANCH'IO avra' il gioco CELTIC KINGS
akrilico
22-09-2009, 11:39
videogioca chi? :mbe:
Darrosquall
22-09-2009, 11:41
edizioni master è corsa ai ripari facendo una collana alternativa a quella sprea dell'enciclopedia dei videogiochi.
alethebest90
22-09-2009, 11:43
edizioni master è corsa ai ripari facendo una collana alternativa a quella sprea dell'enciclopedia dei videogiochi.
evvai speriamo in altri belli titoli :cool:
videogioca chi? :mbe:
Tu, io, noi tutti :asd:
evvai speriamo in altri belli titoli :cool:
:nono: Tituli (Mourinho cit.)
fraussantin
22-09-2009, 13:42
......VIDEOGIOCO ANCH'IO ......
......ANCHE IO ANCHE IO.... :asd:
....il nome non promette per nulla bene , ha quel tocco di infantilismo.....speriamo bene.....
Avvistato TGM in edicola...sia versione plain che con DVD.
fraussantin
22-09-2009, 14:34
Avvistato TGM in edicola...sia versione plain che con DVD.
sei riuscito a scoprire cosa allegano???
FEDELFRANCO2002
22-09-2009, 14:46
Confermata l'uscita della nuova enciclopedia sui videogiochi da parte di Mondadori Informatica intitolata "Adoro i videogiochi!" con uscite settimanali, prima uscita a 3,99 euro con allegato il gioco Bioshock, seconda uscita con Crisys a 7,99 euro, terza uscita sempre a 7,99 con allegato Far Cry 2.
Fonte sito dell'editore QUI (http://it.wikipedia.org/wiki/Pesce_d'aprile)
Confermata l'uscita della nuova enciclopedia sui videogiochi da parte di Mondadori Informatica intitolata "Adoro i videogiochi!" con uscite settimanali, prima uscita a 3,99 euro con allegato il gioco Bioshock, seconda uscita con Crisys a 7,99 euro, terza uscita sempre a 7,99 con allegato Far Cry 2.
Bello... :asd: , peccato che siamo a settembre :rolleyes:
Potevi giocartelo nel mese giusto.
alethebest90
22-09-2009, 14:57
wa ottimo è proprio quelloc he cercavo :D :asd:
FEDELFRANCO2002
22-09-2009, 15:01
Bello... :asd: , peccato che siamo a settembre :rolleyes:
Potevi giocartelo nel mese giusto.
Se lo scrivevo nel mese giusto non ci cascava nessuno, adesso invece è facile che akrilico ci caschi... :asd:
Azz...peccato aver appena preso crysis:doh:
Ho letto che con la quarta uscita ci sarà la orange box di half life...slurp
redheart
22-09-2009, 15:41
ma va a c.......... :D :cool:
Fantasma diablo 2
22-09-2009, 15:49
50esima uscita duke nukem forever a 99,99€...
Ho appena preso bioshock e stavo quasi per cascarci.... :ncomment:
uahuhauahuahua, io ho appena preso sia Crysis che Bioshock, stavo gia smadonnando :D
però di bioshock ho la versione "metallica", quella non te la danno con le riviste :O
...AH AH AH...
-.-"
29Leonardo
22-09-2009, 17:03
Ci siete cascati tutti ? :D
E' impossibile che una rivista se ne esca con quel titolo cosi banale, già la mi era venuto il sospetto del fakeozzo...poi la 3 uscita sempre a 7,99 :asd:
se anche tu: hai letto con la bava alla bocca ed appena aperto il link hai sparato un bel vaffa con il sorriso più largo della giornata, BENVEGNIUTO!! sei dei nostri [cit]
eh già, mi amcna solo far cry 2 di quelli ma sono corso ad aprire il link come un boccalone :oink: :oink:
akrilico
22-09-2009, 18:14
accidenti, che figata!! :eek:
mi mancano tutti e tre
nn vedo l'ora che esca!!!
Darkless
22-09-2009, 18:18
se anche tu: hai letto con la bava alla bocca ed appena aperto il link hai sparato un bel vaffa con il sorriso più largo della giornata, BENVEGNIUTO!! sei dei nostri [cit]
eh già, mi amcna solo far cry 2 di quelli ma sono corso ad aprire il link come un boccalone :oink: :oink:
lol grande pino masterflash :asd:
DON IVANO
22-09-2009, 18:50
nel dvd software del nuovo WIN MAGAZINE c'e' A.I.M. RACING
a breve scopriremo se ci sara' un dvd plus con un avanzo di WMG
omihalcon
22-09-2009, 19:19
Sai qualcosa di piu'?
fraussantin
22-09-2009, 19:44
sottoscrivo subito l'abbonamento a vita per questa rivista :asd:
(fra parentesi l'unico credibile era fc2)
Se lo scrivevo nel mese giusto non ci cascava nessuno, adesso invece è facile che akrilico ci caschi... :asd:
accidenti, che figata!! :eek:
mi mancano tutti e tre
nn vedo l'ora che esca!!!
cascato:asd:
LOL , li avevo tutti e 3 quei titolo comunque :asd:
Cà.aà.zà.a
29Leonardo
22-09-2009, 20:15
Li ho tutti tranne far cry 2 :asd:
ma va a c.......... :D :cool:
Io ero gia con il cell. in mano a chiamare il mio amico titolare dell'edicola :D
nel dvd software del nuovo WIN MAGAZINE c'e' A.I.M. RACING
a breve scopriremo se ci sara' un dvd plus con un avanzo di WMG
il padrino the game;)
il padrino the game;)
è uscito wm di ottobre? perchè qui non lo vedo...
è uscito wm di ottobre? perchè qui non lo vedo...
win magazine non il win giochi e:D
win magazine non il win giochi e:D
ahah sì me ne sono accorto, è che avrei dovuto incollare sotto il link alla pagina di ED ma a quanto pare ho copiato e basta :D dicevo, sul sito di ED c'è ancora win magazine di settembre (http://www.edmaster.it/index.php?p=prodotti&sez=magazine&cat=2&prod=7) e nei contenuti non vedo da nessuna parte the godfather ;) per questo motivo chiedevo se si trattasse di quello di ottobre o fosse invece impreciso il sito di edizioni master... my fault anyway :)
19ouch83
23-09-2009, 17:24
il padrino the game;)
non sarebbe meglio il film? :D (invece che l'allegato mission impossible III, reclamizzato come "capolavoro")
Segnalo Total Overdose allegato a Computer Week (non Computer Week Giochi!) di questa settimana al prezzo di 3,50 Euro. :)
DON IVANO
24-09-2009, 15:45
Segnalo Total Overdose allegato a Computer Week (non Computer Week Giochi!) di questa settimana al prezzo di 3,50 Euro. :)
per completezza allora aggiungo che al numero precedente c'era SUPREME COMMANDER
devAngnew
24-09-2009, 17:04
per completezza allora aggiungo che al numero precedente c'era SUPREME COMMANDER
A proposito di supreme commander io avevo comprato a giugno gmc budget con questo gioco (però il dvd è difettoso) quindi ho inviato l'e-mail per chiedere la sostituzione, gmc mi hanno inviato un altra e-mail dove inviare i dati per la spedizione del dvd funzionante ma ad oggi non è ancora arrivato niente
:confused: :mbe:
Secondo voi devo aspettare ancora ? O mi inca.....:muro:
Phoenix Fire
24-09-2009, 17:54
OT qualcuno ha l'email di computer week per richiedere il cambio del DVD difettoso di supreme commander??
blackshard
24-09-2009, 17:55
Comunque su computer week giochi a 4,90€ si trova Sam&Max Season One. E' stato già fatto notare tempo fa, ma non vedo la notifica in prima pagina.
Poi con 5,90€ in più si può richiede anche il videogioco di Lost.
akrilico
24-09-2009, 18:14
il gioco di lost lo vendo io a 3 euro
Darkless
24-09-2009, 19:23
nel senso che mi dai 3 euro se vnegono a prendertelo ?
blackshard
24-09-2009, 20:56
No grazie, pur essendo appassionato della serie tv preferisco comprarmi la carta igienica con quei pochi soldi. Che è anche più utile. :p
akrilico
25-09-2009, 09:34
va che nn è un brutto gioco...
devAngnew
25-09-2009, 09:34
No grazie, pur essendo appassionato della serie tv preferisco comprarmi la carta igienica con quei pochi soldi. Che è anche più utile. :p
Mi spiegate perchè fà cosi schifo stò gioco ....ero tentato di acquistarlo ...
akrilico
25-09-2009, 09:46
nn è affatto brutto
è solo un po' corto, lineare e facile
nn che i giochi di adesso siano difficili, lunghi e aperti
se poi si è fan di lost, è un valore aggiunto
soprattutto il finale, in relazione con l'ultima serie, fa capire ulteriori cose
inoltre graficamente è molto bello. è mosso dall'unreal engine 3
per la cronaca il mostro di fumo è UGUALE al telefilm
Darkless
25-09-2009, 09:55
nn è affatto brutto
è solo un po' corto, lineare e facile
nn che i giochi di adesso siano difficili, lunghi e aperti
se poi si è fan di lost, è un valore aggiunto
soprattutto il finale, in relazione con l'ultima serie, fa capire ulteriori cose
inoltre graficamente è molto bello. è mosso dall'unreal engine 3
per la cronaca il mostro di fumo è UGUALE al telefilm
il Mastrota del forum :asd:
se ci aggiungi parabola, decoder, mountain bike, stereo e videoregistratore passo a comprartelo :asd:
akrilico
25-09-2009, 10:14
:nonio:
no, sul serio, è vero cmq ;)
è un po' casual, ma nn è da buttare
:nonio:
no, sul serio, è vero cmq ;)
è un po' casual, ma nn è da buttare
è vero, c'è decisamente di peggio in giro...
Per quella cifra non è male.
devAngnew
25-09-2009, 10:22
il Mastrota del forum :asd:
se ci aggiungi parabola, decoder, mountain bike, stereo e videoregistratore passo a comprartelo :asd:
Bhe io preferirei un boundle con un Ati 5870 oppure una ati 5870x2 ........:asd:
è vero, c'è decisamente di peggio in giro...
Per quella cifra non è male.
Sì, ma si dovrebbe giocare a quello che tende al meglio, non a quello che tende al peggio... anche a quelle cifre. Altrimenti si alimenta comunque gente che fa videogiochi alla cavolo solo per vendere...
Se avessero fatto vedere Alex l'Ariete al cinema a 1€ ci saresti andato?
akrilico
25-09-2009, 10:30
ripeto
non è una porcata
soprattutto è ben confezionato tecnicamente
la trama si sviluppa molto bene e si fa tutto quyello che un fan di lost vorrebbe fare
non è scontato (a parte ovviamente quest'ultima mia affemazione), e fila via liscio
certo, nn è un bioshock o un dead space
ma neanche vuole esserlo
le cose bisogna inquadrarle e contestualizzarle
se uno nn è un fan di lost, passi tranquillamente ad altro, sono il primo a dirlo
ma per i fan di lost, il solo finale vale la candela
Darkless
25-09-2009, 10:37
Se avessero fatto vedere Alex l'Ariete al cinema a 1€ ci saresti andato?
c'avessero messo qualche scena con la hunziker biotta magari si :asd:
Ma era il film con Alberto Tomba?
akrilico
26-09-2009, 12:01
http://forumtgmonline.futuregamer.it/images/smilies/sisi1xy.gif
ho visto GMC speciale strategici con Europa Universalis 3 credo nella versione "complete".
Ma era il film con Alberto Tomba?
capolavoro
fraussantin
27-09-2009, 18:01
capolavoro
capo...:muro:
capo...:muro:
Alex l'Ariete
boccaloni
Lo avevo segnalato (si poteva trovare anche Timeshift) (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28727584&postcount=3229), ma non è stato riportato nel primo post... :(
Segnalo che nella versione DVD di Win Magazine Collection di Settembre/Novembre 2009 sono allegati "Terrorist Takedown: War in Colombia", "Wings over Europe - Cold War: Soviet Invasion" e "Xpand Rally Extreme" a 7,99 Euro, oltre a 3 film in Divx ("Open Water", "Dogma" e "Phantom Below").
nerevarine
28-09-2009, 10:20
ho visto GMC speciale strategici con Europa Universalis 3 credo nella versione "complete".
Per chi è interessato, avviso che tra qualche mese uscirà una terza espansione e la versione "complete" ( cioè EU3+ le 2 espansioni uscite finora) non sarà più tanto completa...
tigullio_che_ride
28-09-2009, 11:00
Per chi è interessato, avviso che tra qualche mese uscirà una terza espansione e la versione "complete" ( cioè EU3+ le 2 espansioni uscite finora) non sarà più tanto completa...
"Uscirà" intendi con qualche rivista oppure in negozio??
Perchè prendere il gioco + 2 espansioni al prezzo della rivista (7,99 se non sbaglio) potrebbe non essere male anche se esce una terza espansione....
Tigullio
nerevarine
28-09-2009, 11:41
"Uscirà" intendi con qualche rivista oppure in negozio??
In negozio. Gli sviluppatori lo hanno annunciato per la fine dell'anno e non si conosce il prezzo. In ogni caso io ipotizzo che passerebbe comunque un pò di tempo prima della traduzione e della commercializzazione nel nostro paese visto che così è stato per le precedenti espansioni.
D'altra parte chi lo vorrebbe acquistare all'estero o in download digitale non avrebbe questi problemi.
Per essere precisi quelli della Paradox non hanno voluto rispondere se ci sarà una versione veramente "completa" di gioco+3 espansioni, ma non hanno neanche detto di no. (Questa espansione non era ancora prevista quando hanno fatto il pacchetto "EU3 complete")
Perchè prendere il gioco + 2 espansioni al prezzo della rivista (7,99 se non sbaglio) potrebbe non essere male anche se esce una terza espansione....
Tigullio
Sì, certo. Non ricordo se anche gli speciali siano sempre a 8 euro o qualcosa di meno...
L'unica cosa a cui pensare un pò è la lingua in fase di installazione: se si installa in italiano e dopo si vuole acquistare l'espansione o si aspetta che venga tradotta o la si compra ma in inglese e ci si ritrova il gioco metà in italiano e metà in inglese a meno di non reinstallare tutto in inglese...
mirkonorroz
28-09-2009, 22:05
EDIT: scusate ...
Qualcuno sa se a xpand rally extreme hanno tolto la starforce ?
Qualcuno sa se a xpand rally extreme hanno tolto la starforce ?
la brutta notizia è che scansionando la cartella del gioco con a-ray scan risulta ancora presente (versione 4.70.12.03), sul disco sarà lo stesso ma non ricordo dove l'ho messo
la buona notizia è che non necessita del disco per partire, la classica schermata del cd-check di starforce è sostituita da una finestrella con il logo del gioco, e che non necessita nemmeno dei driver starforce nascosti (in realtà non so se li installa, so solo che li avevo e che alcuni mesi fa li ho tolti, ma ho giocato diversi altri titoli "protetti" :rolleyes: da starforce, magari xpx non li installa proprio, non so dirti)
(parlo cmq della versione di edizioni masters, non so se è uscito anche altrove)
EDIT: ahahah vecchiotto ma carino, avevo dimenticato di non averlo disinstallato! l'online è oraticamente morto, comprensibile
In negozio. Gli sviluppatori lo hanno annunciato per la fine dell'anno e non si conosce il prezzo. In ogni caso io ipotizzo che passerebbe comunque un pò di tempo prima della traduzione e della commercializzazione nel nostro paese visto che così è stato per le precedenti espansioni.
D'altra parte chi lo vorrebbe acquistare all'estero o in download digitale non avrebbe questi problemi.
Per essere precisi quelli della Paradox non hanno voluto rispondere se ci sarà una versione veramente "completa" di gioco+3 espansioni, ma non hanno neanche detto di no. (Questa espansione non era ancora prevista quando hanno fatto il pacchetto "EU3 complete")
Sì, certo. Non ricordo se anche gli speciali siano sempre a 8 euro o qualcosa di meno...
L'unica cosa a cui pensare un pò è la lingua in fase di installazione: se si installa in italiano e dopo si vuole acquistare l'espansione o si aspetta che venga tradotta o la si compra ma in inglese e ci si ritrova il gioco metà in italiano e metà in inglese a meno di non reinstallare tutto in inglese...
purtroppo GMC mi ha fregato... mi ero divertito con EU2 e allora ho investito questi 7,90 euro in EU3 con rivista. Peccato che il gioco sia solo in inglese, senza nessun tipo di traduzione e che anche i manuali in pdf siano solo in lingua inglese.
Tra l'altro, ho provato a registrare sul sito della paradox il gioco e stranamente il seriale messo per "EU3 Complete" NON funziona, mentre se lo metto per "EU3" liscio me lo accetta e registra... ma la confezione del gioco è quella di EU3 complete (è scritto bene in vista sulla copertina) e anche in fase di installazione riporta quella dicitura :confused:
ultima nota: fa quasi impressione pensare che il gioco occupa (in tutto) 350MB su un unico CD..... oramai anche i giochini in flash occupano di più.... :sofico:
nerevarine
29-09-2009, 08:56
purtroppo GMC mi ha fregato... mi ero divertito con EU2 e allora ho investito questi 7,90 euro in EU3 con rivista. Peccato che il gioco sia solo in inglese, senza nessun tipo di traduzione e che anche i manuali in pdf siano solo in lingua inglese.
Tra l'altro, ho provato a registrare sul sito della paradox il gioco e stranamente il seriale messo per "EU3 Complete" NON funziona, mentre se lo metto per "EU3" liscio me lo accetta e registra... ma la confezione del gioco è quella di EU3 complete (è scritto bene in vista sulla copertina) e anche in fase di installazione riporta quella dicitura :confused:
Rivolgiti alla sottosezione dei problemi tecnici sul forum della Paradox, lì ti sapranno aiutare.
ultima nota: fa quasi impressione pensare che il gioco occupa (in tutto) 350MB su un unico CD..... oramai anche i giochini in flash occupano di più.... :sofico:
Già, e pensa che lo hanno sviluppato in quattro gatti: qualche tempo fa sul forum Johan Andersson spiegava come da poco erano passati da 7 a 9 persone...
nerevarine
29-09-2009, 09:47
Qua c'è la soluzione al tuo problema:
http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?p=22976045#post22976045
quali sono le prossime uscite della grande storia dei videogiochi ???
Claml,aml,amcnjssbhjvhjwh
quali sono le prossime uscite della grande storia dei videogiochi ???
Claml,aml,amcnjssbhjvhjwh
forse neverwinter nights:confused:
forse neverwinter nights:confused:
il primo ??
azz... passo anche questo... magari mi piglio medieval total war...
C;,a;,z;,a
il primo ??
azz... passo anche questo... magari mi piglio medieval total war...
C;,a;,z;,a
si ma di questo passo chissà quando lo fanno uscire...:rolleyes:
poi mi chiedevo: 9.90€, non è che si trova in giro originale allo stesso prezzo??
29Leonardo
29-09-2009, 21:01
si ma di questo passo chissà quando lo fanno uscire...:rolleyes:
poi mi chiedevo: 9.90€, non è che si trova in giro originale allo stesso prezzo??
Lo trovi anche a meno...per 15-20€ poi si può trovare la versione completa con exp.
si ok ma magari per 1 neuro in piu' mi danno il libretto cartonato della storia dei Vg che nel cesso rulla che e' un piacere :asd: :asd:
C;'.a;.z.;a;.za
DON IVANO
29-09-2009, 21:20
Lo trovi anche a meno...per 15-20€ poi si può trovare la versione completa con exp.
vi dimenticate che in edicola c'e' anche un fascicolo e che il gioco e' il contorno:O
29Leonardo
29-09-2009, 22:13
vi dimenticate che in edicola c'e' anche un fascicolo e che il gioco e' il contorno:O
Ho solo risposto alla sua domanda, come contorno preferisco decisamente le patatine con la maionese a della carta :asd:
devAngnew
29-09-2009, 23:02
Raga sul foro di wmg dicono che nel prossimo numero allegano un FPS a 7 stelle ..... :asd:
Raga sul foro di wmg dicono che nel prossimo numero allegano un FPS a 7 stelle ..... :asd:
doom
il primo
:sofico:
Darkless
30-09-2009, 06:43
non in italia però.
Qua c'è la soluzione al tuo problema:
http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?p=22976045#post22976045
grazie!
si si lo so....ma se era TGM o GMC a 7,90 non avevo obiezioni..
ma a 9,90 con una "rivista"(che non conosco proprio) mi par troppo...
poi magari l acquisto lo faccio lo stesso :asd:
19ouch83
30-09-2009, 09:53
mi basta non sia di city interactive :D
ho controllato qui
http://www.gamerankings.com/browse.html?site=pc&cat=79&year=2006&numrev=1&sort=0&letter=&search=
http://www.gamerankings.com/browse.html?site=pc&cat=79&year=2007&numrev=1&sort=0&letter=&search=
http://www.gamerankings.com/browse.html?site=pc&cat=79&year=2008&numrev=1&sort=0&letter=&search=
l'unico possibile mi sembra brothers in arms; hell's highway, non credo alleghino mai bioshock crysis o cod4.
al limite far cry 2, ma mi sembra troppo recente
l'unico possibile mi sembra brothers in arms; hell's highway, non credo alleghino mai bioshock crysis o cod4.
interessante.... :cool:
Non sapevo avessero fatto un FPS di Hokuto no Ken :asd:
nerevarine
30-09-2009, 10:55
Non sapevo avessero fatto un FPS di Hokuto no Ken :asd:
:sbonk: :rotfl:
mi basta non sia di city interactive :D
ho controllato qui
http://www.gamerankings.com/browse.html?site=pc&cat=79&year=2006&numrev=1&sort=0&letter=&search=
http://www.gamerankings.com/browse.html?site=pc&cat=79&year=2007&numrev=1&sort=0&letter=&search=
http://www.gamerankings.com/browse.html?site=pc&cat=79&year=2008&numrev=1&sort=0&letter=&search=
ahahah brothers in arms 3 sarebbe un colpaccio per risollevarsi, anche se l'ho già originale
cmq ci sono tanti fps scarsi che son già scesi tantissimo di prezzo, tipo legendary, tipo turok 2008, alpha prime, turning point che è stato un mega flop... a me per esempio piacerebbe vedere red orchestra :D :D
ps. potrebbe anche essere un altro city interactive ahahahah
http://it.wikipedia.org/wiki/Lithtech#Jupiter_Extended_.28EX.29
conta un po quante volte li trovi nominati in questa pagina tra il 2008 e il 2009 :D oltre a quelli ce ne dovrebbero essere solo altri due, sul sito ufficiale risultano ben 10 fps pc in totale (http://www.city-interactive.com/index.php?m=games&m2=&order=genre&dir=desc)
che wmg ce ne scampi :sofico:
Ragazzi qualcuno ha mai giocato a Terrorist Takedown: War in Colombia ????
Sarei interessato a prenderlo ma....io che sono appassionato di Call Of Duty...non vorrei che sia la solita tagata!!!
Ho provato medal of honor Airbone e sono rimasto stradeluso....:muro:
Ragazzi qualcuno ha mai giocato a Terrorist Takedown: War in Colombia ????
Sarei interessato a prenderlo ma....io che sono appassionato di Call Of Duty...non vorrei che sia la solita tagata!!!
Ho provato medal of honor Airbone e sono rimasto stradeluso....:muro:
è city interactive e perciò mi sentirei di sconsigliartelo a priori, ho provato il demo di terrorist takedown 2 che è successivo ed utilizza un buon motore grafico (fear 2) ed è pessimo
tra l'altro, ho notato che sul sito di CI non sono segnalati tutti i terrorist takedown precedenti al 2 ahahah, altro che 10 fps in totale bleahhh
su una scala di 10? :rolleyes:
chissà, magari è Turok (anche se l'ho finito qualche giorno fa...)
oppure Call of Duty 2...(il 4 sarebbe troppo bello per essere vero)
oppure Prey
oppure Prey
non sarebbe male....:)
ma GMC non ricicla più i giochi usciti su TGM per metterli nella budget?
non sarebbe male....:)
ma GMC non ricicla più i giochi usciti su TGM per metterli nella budget?
Sembra di no, ma per il riciclo (che per me è comunque ottima cosa, anzi, rimpiango le raccolte di GMC e WMG...) restano Computer Week Giochi e Computer Week... :p
Più o meno quando esce TGM di ottobre?.
akrilico
30-09-2009, 16:44
in ottobre :fagiano:
oppure Prey
Dimenticate l'indizio delle 7 stelle... :D Sul forum di WMG si ipotizza l'ultimo gioco di 007.
Ah, mi sa che tra gli indizi c'era anche che si tratta di un gioco che profuma di scaffale ed è leggendario, ma non ne sono sicuro perché ho scorso il thread in pochi secondi dovendo staccare a momenti... :D
Dovrebbe essere già uscito... Io l'ho visto sia a Trani che in provincia di Lecce...
Dimenticate l'indizio delle 7 stelle... :D Sul forum di WMG si ipotizza l'ultimo gioco di 007.
Ah, mi sa che tra gli indizi c'era anche che si tratta di un gioco che profuma di scaffale ed è leggendario, ma non ne sono sicuro perché ho scorso il thread in pochi secondi dovendo staccare a momenti... :D
Legendary? sa di scaffale perchè nessuno l'ha comprato....
si sono questi gli indizi:)
eh mi sa che è proprio lui se gli indizi sono quelli...
ce l'ho ma non l'ho ancora provato
Darkless
30-09-2009, 17:31
già uscito da una settimana quasi
devAngnew
30-09-2009, 18:11
oppure Prey
Activision non ha il responsabile del cover mount quindi nisba.... :asd:
Potrebbe essere .........
Ma come ti è venuto questo titolo dall'indizio delle 7 stelle ....:stordita:
Medieval 2 total war l'ho visto insieme al primo con le 2 espansioni (del primo e del secondo) a 16 o 17€ all'Unieuro
Darkless
30-09-2009, 18:35
Ma come ti è venuto questo titolo dall'indizio delle 7 stelle ....:stordita:
ma infatti l'allegato sarà l'fps di kenshiro, non legendary :asd:
devAngnew
30-09-2009, 18:39
ma infatti l'allegato sarà l'fps di kenshiro, non legendary :asd:
Bello........ :asd:
se fosse lengedery quasi quasi lo prenderebbi...
Còl,ma,òlz,òla
paulgazza
30-09-2009, 18:50
legendary è stato escluso sul forum di wmg
EDIT: first person shooter con ken shiro??? e dove l'avete pescato?
EDIT: first person shooter con ken shiro??? e dove l'avete pescato?
c'ero cascato anch'io, in realtà è una battuta: FPS da 7 stelle (Hokuto) :stordita:
uff, cmq cercando su youtube c'è qualche giochino con kenshiro, per la maggior parte picchiaduro in terza con inquadratura cinematigrafica fissa da console... cavolo l'avrei preso :D non si scherza su kenshiro cmq T_T io ci sono cresciuto con quei cartoni :O
boh a sto punto spero che non sia :
prey
quake 4
doom3
crysis
half life2 orange box
bioshock
far cry2
perche' li ho tutti :asd:
C;,a;,aml,amabaaavabavaba
boh a sto punto spero che non sia :
prey è 2k, inallegabile
quake 4 è ID Software/Activision, idem di sopra
doom3 idem
crysis è troppo presto secondo me, ma prima o poi lo troviamo allegato
half life2 orange box non credo proprio, il Silvestri disse che se era allegabile lo avrebbe già fatto da tempo
bioshock è 2K
far cry2 essendo Ubisoft, è allegabile
perche' li ho tutti :asd:
C;,a;,aml,amabaaavabavaba Risposte in grassetto.
per wmg si pensa sul loro forum che puo essere 007 quantum...rimaniamo sempre sul campo delle ipotesi
uff, cmq cercando su youtube c'è qualche giochino con kenshiro, per la maggior parte picchiaduro in terza con inquadratura cinematigrafica fissa da console... cavolo l'avrei preso :D non si scherza su kenshiro cmq T_T io ci sono cresciuto con quei cartoni :O
http://www.idealsoftblog.it/2009/09/hokuto-no-kenfist-of-north-star.html freeware
Race Driver_89
01-10-2009, 17:43
per wmg si pensa sul loro forum che puo essere 007 quantum...rimaniamo sempre sul campo delle ipotesi
davvero??? sto cercando quel gioco da un sacco di tempo!!!!
per wmg si pensa sul loro forum che puo essere 007 quantum...rimaniamo sempre sul campo delle ipotesi E' stata una ipotesi, non si pensa assolutamente nulla. L'unico indiziato pare essere Hell's Highway, stop.
E poi la licenza di 007 costerebbe uno sproposito.
stewecar
01-10-2009, 17:44
di 'quanto di solaio?' giocai il demo se non erro e mi sembrò davvero interessante..
Altair[ITA]
01-10-2009, 18:32
io spero far cry 2.
e a dirla tutta,avrebbe anche senso la cosa :
in questa settimana,la Ubisoft ha fatto "integrare" nelle piattaforme digitali quali Impulse,Steam il gioco far cry 2 INSIEME al dlc "fortunes pack"
(vedete anche voi qui : http://store.steampowered.com/app/19900/ )
praticamente,ubisoft ha messo insieme far cry 2 più il suo dlc ad un unico prezzo (lo stesso che aveva prima far cry 2 "liscio" , nelle piattaforme digitali)
quindi,ho pensato(e posso anche dire un casino di stupidate..ma è comunque una mia idea..) che la ubisoft sta cercando di mangiucchiare gli ultimi soldi da questo titolo .
http://www.idealsoftblog.it/2009/09/hokuto-no-kenfist-of-north-star.html freeware
ahahah grazie :D
però mi riferivo più a questo genere, meno bar anni ottanta e più ps1 pixellosa :cool:
http://www.youtube.com/watch?v=QQiiX1s5JXw&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=nmF1gZIxMDY&NR=1
http://www.youtube.com/watch?v=_5w1tJ649LE&feature=related
ma non hanno scartato questa ipotesi? o almeno lo diceva qualcuno una decina di post fa, circa quando è uscita la prima battuta su kenshiro... no?
OptimusPrime
02-10-2009, 08:42
ciao ragazzi scusate ma rainbow six vegas con la grande storia dei videogiochi da voi è uscito in edicola?nn doveva uscire il 1 ottobre?ancora sul sito ce dark messia come numero attualmente in edicola...
DON IVANO
02-10-2009, 11:21
con la prossima uscita di VIDEOGIOCO ANCH'IO ci sara' COMMANDOS STRIKE FORCE
con la prossima uscita di VIDEOGIOCO ANCH'IO ci sara' COMMANDOS STRIKE FORCE
Com'è come gioco???
Vale la pena?
Race Driver_89
02-10-2009, 11:34
E' stata una ipotesi, non si pensa assolutamente nulla. L'unico indiziato pare essere Hell's Highway, stop.
E poi la licenza di 007 costerebbe uno sproposito.
gran bel gioco, l'ho finito il mese scorso... un capolavoro!!!:D lo presi alla feltrinelli a bari pagandolo 9 euro!!!
Com'è come gioco???
Vale la pena?
uhm carino....
Altair[ITA]
02-10-2009, 11:58
Com'è come gioco???
Vale la pena?
personalmente te lo consiglio.
è un FPS non troppo lineare,anche con parti stealth che non guastano.
non aspettarti un capolavoro,ma a quel prezzo me lo prendo volentieri io.
ci saranno,come personaggi della trilogia commandos (conosci,vero?) il berretto verde,la spia e il cecchino.
si,per me fu proprio la MORTE di uno degli rts più belli della storia,ma,ripeto,a quel prezzo,una rispolverata la faccio più che volentieri.
SE ti interessano voti..a tipo modello "scuola"...ign da come voto 75,stesso voto anche per multiplayer.it
;29118487']personalmente te lo consiglio.
è un FPS non troppo lineare,anche con parti stealth che non guastano.
non aspettarti un capolavoro,ma a quel prezzo me lo prendo volentieri io.
ci saranno,come personaggi della trilogia commandos (conosci,vero?) il berretto verde,la spia e il cecchino.
si,per me fu proprio la MORTE di uno degli rts più belli della storia,ma,ripeto,a quel prezzo,una rispolverata la faccio più che volentieri.
SE ti interessano voti..a tipo modello "scuola"...ign da come voto 75,stesso voto anche per multiplayer.it
Paragonato a cod???? sono abituato a cod waw....
è in prima persona giusto?
Altair[ITA]
02-10-2009, 12:14
Paragonato a cod???? sono abituato a cod waw....
è in prima persona giusto?
sisi,prima persona.
le ambientazioni sono quelle di cod waw(2a guerra mondiale )
ovviamente è migliore cod...
ma per 4 euro ci vale.eccome : le missioni stealth sono piacevoli,il gioco non è troppo frustrante,e ci sono piacevoli missioni quali difendere dalle trincee,entrare in basi in silenzio etc.
;29118707']sisi,prima persona.
le ambientazioni sono quelle di cod waw(2a guerra mondiale )
ovviamente è migliore cod...
ma per 4 euro ci vale.eccome : le missioni stealth sono piacevoli,il gioco non è troppo frustrante,e ci sono piacevoli missioni quali difendere dalle trincee,entrare in basi in silenzio etc.
Grazie mille!
Ci farò un pensierino
DON IVANO
02-10-2009, 17:59
SPREA ha i diritti per CULPA INNATA, l'ho visto in edicola a 9,90 euro come supplemento -separato- delle riviste
Per me è troppo presto per Far Cry 2...
pagostino
03-10-2009, 11:19
ma fc2 è noioso secondo le recensioni!
Race Driver_89
03-10-2009, 12:32
si infatti
Fabioamd87
03-10-2009, 14:25
Far Cry 2 è impossibile direi...
Far Cry 2 è impossibile direi... Impossibile no, essendo Ubisoft. Presto invece sì. Anche se, dopo aver trovato l'ultimo PoP allegato, non mi stupirei.
akrilico
03-10-2009, 15:53
anche per me nn è improbabile
l'unica riserva è legata al fatto che mi pare nn sia ancora entrato in fascia budget
Race Driver_89
03-10-2009, 17:23
Impossibile no, essendo Ubisoft. Presto invece sì. Anche se, dopo aver trovato l'ultimo PoP allegato, non mi stupirei.
infatti si è possibile ma nn per ora anche se si trova già a 29 euri....
wolverine
03-10-2009, 19:32
ma fc2 è noioso secondo le recensioni!
Dopo il 75/80% del gioco diventa noiosetto, ma resta comunque un bel gioco, molto realistico anche, ci sono albe e tramonti davvero spettacolari. :)
fraussantin
03-10-2009, 19:39
Dopo il 75/80% del gioco diventa noiosetto, ma resta comunque un bel gioco, molto realistico anche, ci sono albe e tramonti davvero spettacolari. :)
a me personalmente ha dato noia il fattto che le missioni sino tutte uguali e soprattutto che si deve fare anda e rianda all'infinito per la mappa.
se in quella mappa avevano sviluppato una trama tipo crysis era da 10
se in quella mappa avevano sviluppato una trama tipo crysis era da 10
'crysis' e 'trama' nella stessa frase non stanno molto bene.... :sofico:
imho
Il programmatore
03-10-2009, 20:01
'crysis' e 'trama' nella stessa frase non stanno molto bene.... :sofico:
imho
guarda che crysis e trama possono stare in una stessa frase :O
basta che tra le due parola ci sia: "non ha una gran" :asd:
giusto! :D
fraussantin
03-10-2009, 20:41
si questo è vero pero per gli sparatutto di oggi è oro!!!,
e cmq sempre meglio che fare in su e giu da schiavi a i pezzi di cacca!!!! sembra quasi gta da quel punto di vista !!!
blackshard
03-10-2009, 20:46
Non l'ho giocato, ma a sto punto immagino:
Crysis=~trama
Dreammaker21
03-10-2009, 23:14
Io voto half life2 Orange box!
fraussantin
03-10-2009, 23:23
se un'indomani uscirà steam magazine:asd:
full metal
03-10-2009, 23:27
chi si prende rainbow six vegas 2? :eek: :D
se un'indomani uscirà steam magazine:asd:
però, potrebbe essere una rivista interessante.. :sofico:
Scusate l' OT ma esistono riviste simili con giochi completi per Playstation o Xbox?
Grazie
akrilico
04-10-2009, 10:25
no
attorno a che giorno esce gmc con vegas 2 ?
DartBizu
04-10-2009, 12:30
attorno a che giorno esce gmc con vegas 2 ?
8 ottobre dovrebbe essere...
Race Driver_89
04-10-2009, 14:53
8 ottobre dovrebbe essere...
ottimo allegato:)
OptimusPrime
04-10-2009, 16:05
ragazzi ma è uscito rainbow six vegas con la grande storia dei video giochi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.