View Full Version : [Thread Ufficiale] Giochi completi con le riviste
akrilico
23-02-2009, 13:43
Quello vuol dire poco e niente. Anche io compravo sempre TGM per il dvd, per un senso di completezza, ma non ho chiesto al sostituzione smeplicement eperchè nona vevo voglia di fare la telefonata e seguire la trafila.
Il castello di carte oramai è crollato e le cose son venute a galla, la difesa d'ufficio lascia il tempo che trova.
ho risposto alla stessa cosa nel post immediatamente sopra al tuo ;)
Geremiax
23-02-2009, 13:49
Ma...riguardo alla storia delle riviste la mia opinione è la seguente....
Internet ha globalmente messo in crisi la carta stampata, in particolar modo quella che si occupa di informazione in quanto i tempi tecnici di produzione e distribuzione non possono tenere il passo con quelli della rete; certo è che leggere un giornale su carta è comodo in quanto puoi portarlo con te in ogni luogo....
premesso questo qualsiasi rivista di videogiochi fatta eccezione per la ragione di cui sopra ha perso la sua ragione di esistere in quanto uscendo a cadenza mensile è inevitabilmente indietro rispetto ai siti web di settore fatto questo ulteriormente aggravato dai tempi redazionali che spingono a rendere pronto un numero due o tre mesi prima che esca.....questa lotta per la sopravvivenza ha portato quindi la carta stampata a rilasciare recensioni su early beta o comunque prodotti non finiti con rischio di giganti castronerie negli articoli di riferimento come molti di voi avranno notato leggendo in particolare tgm negli ultimi tempi....
Perchè comprare le riviste di videogiochi allora? ovvio solo ed unicamente per il gioco allegato; senza quello sarebbero già fallite tutte da anni ed è quindi normale che tutta l'enfasi sia messa su questo elemento sacrificando ogni altra cosa.
Il silver dvd? rimuoverlo è stato indolore per tutti coloro che hanno un adsl dannoso solo per gli altri, che, evidentemente dalle ricerche di mercato della sprea sono risultati essere molto pochi.
D'altronde sul web video foto mod e quant'altro si trova facilmente e spesso non è necessario nemmeno scaricare i video che si guardano in presa diretta...
Gli orfani del silver dvd potranno approdare sui sicuri lidi di wingiochi che vedrà aumentare le proprie vendite accogliendo tutti coloro che senza adsl per quel dvd nutrono interesse....
ma qual'è il rischio che corrono le riviste incentrando tutto sul gioco??
ve lo dico io....
laddove per qualsiasi motivo non riuscissero a procurarsi titoli d'attrazione nessuno comprerebbe quel numero senza dvd demo e senza articoli al passo coi tempi (di internet) e dopo due o tre mesi di fila senza titoli d'attrazione potremmo essere li a recitare loro il de profundis....
Uscito a Trento GMC con "B&W2" e anche lo speciale TGM con "Act of War + exp".
29Leonardo
23-02-2009, 13:57
Per me questa mossa mi sembra l'unica scelta possibile, visto il quadro economico generale, per proporre rivista + gioco allegato senza aumentare il costo di copertina.
Sono dell'idea che sono davvero pochissimi quelli a cui il dvd demo era una reale necessità dovuta all'impossibilità/difficoltà di downlodare dalla rete.
Cpt.Harlock
23-02-2009, 14:20
Splendido, alla luce di ciò che è stato detto, a questo punto mi aspetto un editoriale in cui si afferma che lo 'sbaglio' del citato dvd fu fatto apposta per testare sui lettori il feed-back del silver-dvd.
C'è gente che continua a non capire: più che la mancanza del dvd (che comunque abbiamo letto interessava almeno ad un fetta di mercato, fetta che sarà persa, avranno fatto i loro conti, le vendite dei prossimi mesi sveleranno la verità) è la "presa in giro" dei lettori, di voi, di me, che particolarmente mi irrita.
E' stata una mossa per risparmiare, punto e basta.
Lo dicessero apertamente senza infinocchiarci !
E a questo punto lancio anche io il mio bel flame: se è vero che il 90% dei lettori acquista le riviste per il gioco, perchè continuare a stampare la rivista ? Alleghiamola in pdf.
Con meno inquinamento (inchiostri vari), meno consumo energetico (rotative, offsett ecc ecc), meno impatto ambientale (salviamo qualche tonnellata di cellulosa= alberi) e, ovvio, meno costi di produzione.
E aspetto pure i prossimi allegati. A questo punto non dovremmo più vedere delle 'fetecchie', ma supergioconi. Mmmmhhh forse hanno ancora dei Fear da smaltire...
oggi esce gmc con black and white 2.
Volevo un parere su questo gioco perchè le recensioni non mi convincono.
per chi l'ha giocato la storia è appassionante? il doppiaggio com'è? Vale la pena di acquistarlo? Gli altri strategici che ho giocato sono tutti gli Age of Empires, Age of Mythology e World in Conflict. Il videogame ha qualcosa in comune con questi titoli?
Black and white è un god game (in pratica tu interpreti una divinità che ha il compito di controllare un isola abitata da varie popolazioni che devi riuscire a convertire al tuo credo, sottraendole al controllo di altre divinità), e potrebbe essere considerato uno strategico in tempo reale. Certo è parecchio differente dai giochi che hai menzionato.
A me non è piaciuto molto né il primo né il secondo, ma è reputato uno dei giochi che hanno segnato la storia dei videogiochi, quindi IMHO vale la pena almeno provarlo.
Ventresca
23-02-2009, 14:32
Uscito a Trento GMC con "B&W2" e anche lo speciale TGM con "Act of War + exp".
va a finire che me li prendo entrambi, act of war è l'ultimo RTS che ho giocato, e l'ho trovato davvero bellissimo, a parte alcuni difettucci che penso e spero siano stati corretti con l'espansione..
totonno_nb
23-02-2009, 15:09
...
E a questo punto lancio anche io il mio bel flame: se è vero che il 90% dei lettori acquista le riviste per il gioco, perchè continuare a stampare la rivista ? Alleghiamola in pdf.
...
In un certo senso lo hanno fatto! Ieri ho visto in edicola un volumetto di TGM con allegato il dvd degli ultimi 12 numeri della rivista in pdf (se non erro) all' IRRISORIO costo di €7,90.
:ciapet:
nspgabrielknight
23-02-2009, 15:21
Black and white è un god game (in pratica tu interpreti una divinità che ha il compito di controllare un isola abitata da varie popolazioni che devi riuscire a convertire al tuo credo, sottraendole al controllo di altre divinità), e potrebbe essere considerato uno strategico in tempo reale. Certo è parecchio differente dai giochi che hai menzionato.
A me non è piaciuto molto né il primo né il secondo, ma è reputato uno dei giochi che hanno segnato la storia dei videogiochi, quindi IMHO vale la pena almeno provarlo.
Grazie dell'interessamento.
C'è qualcuno che ha altri consigli su questo gioco?
Warlock72
23-02-2009, 15:50
Grazie dell'interessamento.
C'è qualcuno che ha altri consigli su questo gioco?
Che vuoi sapere scusa?
Personalmente il 1° poteva piacere per l'innovazione, per l'idea di poter venerare (ed "usare") il proprio Dio...ma, entrambi, soffrono del grave difetto che si portano dietro queste tipologie di game...la poca "sostanza", la giocabilità molto particolare.
Scomodo sistema di controllo e poche varianti di gioco (che alla lunga vuol dire "monotonia") per un gioco che alla fin fine, sotto l'aspetto strategico, offe poi non tantissimo.
Istruire la propria "creatura-Dio" è bello all'inizio ma il gioco secondo me non si evolve come dovrebbe.
redheart
23-02-2009, 15:57
In un certo senso lo hanno fatto! Ieri ho visto in edicola un volumetto di TGM con allegato il dvd degli ultimi 12 numeri della rivista in pdf (se non erro) all' IRRISORIO costo di €7,90.
:ciapet:
:confused:
E aspetto pure i prossimi allegati. A questo punto non dovremmo più vedere delle 'fetecchie', ma supergioconi. Mmmmhhh forse hanno ancora dei Fear da smaltire...
:D :D
però boicottare un giornale perchè non ha scritto esplicitamente "vogliamo risparmiare" non è eccessivo?cioè capisco che possa essere una rottura scaricarsi il tutto da internet però è successo la stessa cosa di quado le riviste sono passete dai Cd ai DvD(già detto da qualcuno)..identica..la gente si lamentava però alla fine si è andati avanti comunque no?
bho dai hanno ragione entrambe le parti :Prrr:
akfhalfhadsòkadjasdasd
23-02-2009, 19:34
guarda che sprea non è una onlus :asd:
doh'
d'altro canto non è nemmeno nel loro interesse perdere clienti ;)
tautologia...
Questi hanno solo preso la decisione in base alla quale il dvd demo non è un discriminante tra una rivista e l'altra ma lo è il gioco allegato e le recensioni al limite, quindi hanno cacciato il dvd demo per risparmiare.
Clienti non ne perdranno, ma il malcontento ci pò stare di chi il dvd demo lo trovava utile, e le reazioni alle motivazioni espresse sono più che legittime.
edit:
ma ora leggo questo...
nell'editoriale in questione, il silvestri ha menzionato un dato: quando tgm per errore allegò un dvd con gli stessi contenuti del mese precedente, ricevettero solo un'ottantina di telefonate di richieste di sostituzione
statisticamente molto poche (e molto meno di quanto si aspettavano)Scusa ma cose del genere non le accetto ASSOLUTAMENTE. Solo perché lo 0.01% ha reclamato per la scorrettezza, e gli altri so stati zitti, allora tanto vale non mettere il DVD? ... ah ma mo si scoprono gli altarini :mc:
E' un dato secondo me riportato pretestuosamente.
Quanti si prendono la briga di fare un reclamo o una richiesta di sostituzione di un cd danneggiato o errato, dico in generale?
Sicuramente sono in torno ma.. avendo comprato regolarmente Supreme Commander e avendolo voluto installare oggi (cosa non avvenuta per errore di ridondanza ciclico) come devo fare per farmi sostituire (se possibile) il DVD? non ho più nemmeno la rivista ma solo il DVD con la custodie, i codici e nulla più.. :mc: :muro:
P.s. se sono Ot non insisto..
akrilico
23-02-2009, 20:27
Splendido, alla luce di ciò che è stato detto, a questo punto mi aspetto un editoriale in cui si afferma che lo 'sbaglio' del citato dvd fu fatto apposta per testare sui lettori il feed-back del silver-dvd.
C'è gente che continua a non capire: più che la mancanza del dvd (che comunque abbiamo letto interessava almeno ad un fetta di mercato, fetta che sarà persa, avranno fatto i loro conti, le vendite dei prossimi mesi sveleranno la verità) è la "presa in giro" dei lettori, di voi, di me, che particolarmente mi irrita.
E' stata una mossa per risparmiare, punto e basta.
Lo dicessero apertamente senza infinocchiarci !
Con meno inquinamento (inchiostri vari), meno consumo energetico (rotative, offsett ecc ecc), meno impatto ambientale (salviamo qualche tonnellata di cellulosa= alberi) e, ovvio, meno costi di produzione.
il punto però è che a quanto pare un dvd doppio strato non basta più
si sono posti la scelta se aggiungere un'altro dvd, passare al bluray od usare il 'digital delivery'
a me non pare una scusa
inoltre come 'effetto collaterale', si evita di aumentare il prezzo della rivista, dato che di fatto, almeno da quello che crediamo tutti noi, il risparmio per loro ci sarà (stando a quello che ci dicono 'loro' invece, sotto il lato economico nn cambia nulla)
akrilico
23-02-2009, 20:33
edit:
ma ora leggo questo...
Scusa ma cose del genere non le accetto ASSOLUTAMENTE. Solo perché lo 0.01% ha reclamato per la scorrettezza, e gli altri so stati zitti, allora tanto vale non mettere il DVD? ... ah ma mo si scoprono gli altarini :mc:
no, il punto è che si fanno un mazzo tanto per confezionare un prodotto di cui frega a poco o nessuno
ps: a parte ciò, noto una certa 'manipolazione' nel tuo intervento :D
tipo l'uso della parola 'scorrettezza', al posto di 'errore' ;)
akfhalfhadsòkadjasdasd
23-02-2009, 21:06
no, il punto è che si fanno un mazzo tanto per confezionare un prodotto di cui frega a poco o nessuno
se me ne fregassi non starei qua a parlarne..
ps: a parte ciò, noto una certa 'manipolazione' nel tuo intervento :D
tipo l'uso della parola 'scorrettezza', al posto di 'errore' ;)
Ma sulla questione risparmio:
siamo in un periodo di crisi, il prezzo delle materie prime è sceso sensibilmente.
Ad esempio l'azienda dove lavoro io ultimamente riceve frequenti richieste dai clienti di rivedere i prezzi al ribasso, e lo stesso ovviamente facciamo noi coi nostri fornitori. E non nego che si riesce a ottenere qualcosa.
Fino a qualche mese fa la situazione era l'esatto opposto, con estenuanti trattative coi clienti per giustificare i rincari, i tecnici impegnati ad ottimizzare ed economizzare al massimo i progetti e i processi, frequentissimi cambi di fornitori per trovare quelli di volta in volta più economici ecc...
Insomma, quella attuale non mi sembra una situazione che giustifichi richieste di rincari o tentativi di offrire meno allo stesso prezzo di prima...
mi chiedo come sia possibile diffendere questa scelta indifendibile di tgm...
Cmlamlzmla
Il mio punto di vista l'ho già espresso, volevo rispondere a mau.c.
Potrebbe anche essere vero che ci sono persone che non sanno cosa farsene, ma il sottoscritto invece, che non ha nè voglia nè tempo di lasciare il pc acceso ( e oltre a me ho un altro collego che la pensa allo stesso modo e un altro ancora che addirittura ha l'adsl a consumo) apprezzava tantissimo i dvd demo, così come i trailer, i mod, gli add-on che si trovavano comodamente racchiusi in un unico dvd, invece di doverseli scaricare separatamente, salvarli da qualche parte, ricordarsi dove erano, backupparli ecc ecc.
Quindi è senz'altro vero che una parte dei consumatori non sapeva che farsene del DVD demo, come è vero che invece a molti faceva comodo (soprattutto alla luce delle considerazioni mie, e degli altri che mi hanno preceduto, riguardante la situazione adsl italiana).
Al di là di tutto questo, vorrei puntualizzare che il mio disappunto principale è sul comportamente della Casa Editrice la quale:
- toglie un dvd (tagliando un costo);
- non abbassa il costo della rivista:
- tenta di raggirare i propri clienti con motivazioni irritanti, inesatte e palesemente false.
A questo punto mi auguro che i costi 'risparmiati' sul dvd demo vengano almeno dirottati nel fornire giochi allegati di qualità. Altrimenti possiamo tranquillamente suonare il requiem per TGM e soci.
Edit:
Chiedo scusa ai MOD di sezione se siamo un po OT, ma è pur sempre una discussione che riguarda le riviste. In caso di sforamento eccessivo fate un fischio che interrompiamo subito.
ma che ve backuppate??? ma dai sta roba va lasciata sulla rete, che senso ha scaricarla e tenersela? se ti serve un add-on o una mod te lo scarichi lo installi e poi cancelli subito il file di installazione, tanto non serve a nulla occupa solo spazio e se ti riserve te lo riscarichi. io non capisco sta mania pure di scaricare tutti i filmati spazzatura da youtube, avranno paura che vadano perduti, ma a mio modesto avviso è molto più comodo se stanno li che sul PC mio... questa cosa di catalogare e fare una specie di database personale è al limite della follia a mio avviso...
stesso identico discorso per demo e altre cose, ma che li provate TUTTI i demo? non penso, e comunque loro non potranno mai fornirveli TUTTI sui DVD, perciò prima o poi te lo devi scaricare o fartelo scaricare comunque quello che ti serve... stesso discorso per mod e add-on, non penso proprio che con la massa di questi materiali che girano possano mettere tutto sui DVD, perciò non avrai mai tutto backuppato.
sinceramente poi per il resto mi viene da ridere, scusa ma quanto la paghi la rivista? pure con una adsl a tempo vedersi 10 trailer su un sito non costerà mai così tanto... e saranno molto più aggiornati... tutto sommato il tuo amico se gli interessano queste cose forse un pensierino ad un abbonamento flat lo potrebbe pure fare, considerando che può poi accedere a tutti questi materiali senza problemi e a molto di più...
sulla situazione della adsl vi posso dare ragione visto che abito in città non ho presente il problema, tuttavia mi viene da pensare che chi trova difficoltà con la dsl ha difficoltà pure a trovare la rivista e magari deve pure fare qualche chilometro... capisco il disagio di quei pochi, ma il problema è che non hanno ancora accesso alla dsl, non che non gli facciano più il DVD che al 90% (almeno) delle persone non serve più a nulla... per carità mi spiace che perdiate un servizio che vi era utile ma bisogna pure essere un minimo obbiettivi, non se ne possono stampare 30.000 se ne vengono usati 100...
Qua come al solito ci sono le barricate e ognuno spara ad altezza d'uomo sull'altra parte.
Io la giudico semplicemente alla luce delle regole di mercato:
C'era un servizio (rivista, gioco, dvd-demo) che è stato modificato.
Ora ogni consumatore ha il diritto di accettare o no questa scelta, scegliendo di acquistare o no il prodotto.
Non ha senso nè gridare alla fine del mondo perchè manca un dvd, nè 'dare dei morti di fame' a coloro che non vogliono o non possono permettersi di spendere quasi 300 € annui per una adsl flat base.
E visto che lo faccio di mestiere, vi assicuro che uscendo dalle grandi città le adsl veloci (vuoi per mancanza, vuoi per problemi con i provider in wholesale) sono davvero poche. Roba da trovare ancora degli XP con il pack 1 ...
E comunque, come mi sembra di aver letto prima, sarà il mercato a scrivere il giudizio finale di questa scelta.
Io posso solo dire che mi sarebbe piaciuto provare il demo di Fear 2... ma 1.7 Gb non mi metto certo a scaricarli. Chiederò gentilmente a qualche Hardcore Gamers (ne vedo tanti tutti i giorni..) se me ne fa una copia ;)
P.S:
Ah, meglio backuppare anche le porcherie, piuttosto che non backuppare nulla !! Fate i backup ! Altrimenti il giorno che il vs. sistema/disco fa 'zot !' poi sono imprecazioni e lacrime.
Silvestri segnala che su GMC di aprile ci sarà "Black Plague" con l'espansione "Requiem". Non lamentiamoci troppo...
Silvestri segnala che su TGM di aprile ci sarà "Black Plague" con l'espansione "Requiem". Non lamentiamoci troppo...
GMC non TGM ;)
Darkless
24-02-2009, 11:14
mi chiedo come sia possibile diffendere questa scelta indifendibile di tgm...
A dire il vero al discussione non è sulla scelta fatta, lo sappiamo tutti che aria tira, ma sulle scuse addotte.
webskynet
24-02-2009, 11:33
Chissà perché ma la storia che le riviste servono solo per i giochi che allegano non mi va proprio giù :nonsifa:
Compro riviste come Game Republic o Game Pro (che guarda caso è di Sprea) che NON hanno nessun allegato e costano abbastanta (5 e 6 euri).
Sono ancora in edicola e non credo che chi le venda non guadagni discretamente.
La differenza principale credo sia sempre la solita: la qualità.
Fino a qualche tempo fa era un vero piacere leggere TGM (di cui sono lettore dal PRIMO numero), ma ora il livello qualitativo e anche di "divertimento nella lettura" è molto calato ed è un vero peccato.
Ci sono affezionato e continuo a comprarla ma queste politiche al "ribasso" cominciano a stancarmi.
Io uso una chiavetta Tim per collegarmi, benchè abiti in una grande città, per motivi di risparmio e come me molti altri adottano questa soluzione; vi assicuro che scaricare 2 DVD è una vera mazzata :muro:
Inoltre trovo ipocrita il ragionamento che tutti hanno internet e possono scaricarsi i dvd quando fino a qualche tempo fa si diceva che i supporti servivano proprio a chi non poteva permettersi i mega-download.
Quello che invece mi piacerebbe davvero vedere su questo supporto sarebber o contenuti diversi, originali, rari, etc. ma non credo che ce ne saranno davvero :sob:
peterlitti
24-02-2009, 12:34
Silvestri segnala che su GMC di aprile ci sarà "Black Plague" con l'espansione "Requiem". Non lamentiamoci troppo...
Non lo conosco, che genere di gioco è?
Darkless
24-02-2009, 12:40
Non lo conosco, che genere di gioco è?
diciamo una specie di survival horror, molto poco survival però (nels enos che non combatti praticamente mai).
Questa mattina a Palermo ho acquistato una copia di Win Magazine Giochi con Conflict Denied Ops.
E visto che si fa tanto di parlare di assenza del DVD demo, mi è capitata proprio una copia priva di tale DVD. Vorrei sapere se ad altri è capitata la stessa cosa
Questa mattina a Palermo ho acquistato una copia di Win Magazine Giochi con Conflict Denied Ops.
E visto che si fa tanto di parlare di assenza del DVD demo, mi è capitata proprio una copia priva di tale DVD. Vorrei sapere se ad altri è capitata la stessa cosa
nella mia era presente il DVD demo. Ti posso chiedere una cosa, magari all'apparenza stupida? il DVD demo non si trova all'interno della custodia del gioco, ma è in una busta di carta: hai controllato di non averla buttata via insieme al cartone? te lo chiedo perchè è successa a me la stessa cosa: convinto di aver avuto una copia senza DVd, sono andato a ripescare il cartone con ancora attorno il cellophane e l'ho visto lì ;)
ho trovato questo in edicola(gioco sfuso senza rivista):
"Games Collection junior-Ubisoft" con il gioco
"Shaun White Snowboarding" a 14.90 euros :)
non so bene quando sia uscito e ve lo segnalo magari a qualcuno interessa ;)
sulla situazione della adsl vi posso dare ragione visto che abito in città non ho presente il problema, tuttavia mi viene da pensare che chi trova difficoltà con la dsl ha difficoltà pure a trovare la rivista e magari deve pure fare qualche chilometro...
Mamma mia quanto ti sbagli.
Io abito a 4 km da Padova, in primissima periferia. E non ho adsl. E se fai una ricerca in internet vedrai che ci sono zone anche nel centro di diverse città che non sono coperte.
Il fatto è che non c'è una logica, ad esempio io non ho adsl e a 20 km da casa mia, in aperta campagna, c'è. E di situazioni come questa ce ne sono tantissime in Italia.
A poche centinaia di metri da qui c'è una zona artigianale e a 2 km un'altra. Ebbene alcuni uffici hanno interesse a chiudere e a trasferirsi in centro perchè Telecom non fornisce la copertura adsl e non hanno modo di gestire i contatti con i clienti e inviare e ricevere dati come si deve. E' una situazione pazzesca.
So che questo è un altro discorso, di certo non il punto più rilevante del tuo intervento, ma bisogna sfatare questo mito che chi non ha adsl vuol dire che abita sperduto in mezzo ai campi o a 5 mila metri di altezza. O che per andare in edicola deve prendere l'autostrada.
:mad:
nella mia era presente il DVD demo. Ti posso chiedere una cosa, magari all'apparenza stupida? il DVD demo non si trova all'interno della custodia del gioco, ma è in una busta di carta: hai controllato di non averla buttata via insieme al cartone? te lo chiedo perchè è successa a me la stessa cosa: convinto di aver avuto una copia senza DVd, sono andato a ripescare il cartone con ancora attorno il cellophane e l'ho visto lì ;)
Sarebbe potuto succedere....ma non è il mio caso.
Ho tolto dal cellophane solo la custodia del dvd, lasciando appositamente la rivista ancora ben chiusa con il cartone. Poi arrivato al posto di lavoro l'ho aperta su di una scrivania, ma del DVD demo neanche l'ombra. Pasienza, almeno il gioco è in perfette condizioni.
Grazie
Fantasma diablo 2
24-02-2009, 18:34
non male penumbra 2...adesso devo vedere di recuperare il primo....fino a qualche mese fa vedevo in giro lo speciale tgm horror, ma adesso è da un po' che non lo vedo più ....
akfhalfhadsòkadjasdasd
24-02-2009, 19:55
penumbra è validissimo di certo prenderò anche il secondo episodio.
un paio di ore fa ho preso il gmc di marzo, Black & White 2 mi è apparso curatissimo a prima vista.
Dvd demo assente :( ... però ora, almeno nel mio booklet, il fissaggio dvd è molto più solido, possiamo dire addio alla preoccupazione dei dvd rigati?
.... possiamo dire addio alla preoccupazione dei dvd rigati?
Per quanto mi riguarda, mai avuta...
akfhalfhadsòkadjasdasd
24-02-2009, 20:26
Per quanto mi riguarda, mai avuta...
e spero che non avrai mai motivo per averne.
già i supporti ottici fanno schifo al cazzo come affidabilità poi se i dischi sono liberi di ballare nel booklet e l'addetto ai lavori butta il pacco di riviste per la fretta la frittata è fatta. Di supporti deformati e dei crc che ho le scatole piene.
29Leonardo
24-02-2009, 21:15
Ma non era meglio quando il gioco allegato era nella custodia di cartoncino? Almeno cosi risparmiavano pure sulla plastica :asd:
Ma non era meglio quando il gioco allegato era nella custodia di cartoncino? Almeno cosi risparmiavano pure sulla plastica :asd:
tanto vale che vendano il cd "sciolto" e già graffiato, così risparmi sulla plastica trasparente che ricopre la rivista:asd:
29Leonardo
24-02-2009, 22:02
tanto vale che vendano il cd "sciolto" e già graffiato, così risparmi sulla plastica trasparente che ricopre la rivista:asd:
No dai ero serio comunque. A me piacevano un botto, sarà un caso ma ho smesso di comprare riviste da quando hanno messo il gioco nella cover di plastica :D
A dire il vero al discussione non è sulla scelta fatta, lo sappiamo tutti che aria tira, ma sulle scuse addotte.
appunto , si cerca di difendere una scelta senza logica con delle scuse altrettanto senza logica...
cl,a;l,z;l,a
No dai ero serio comunque. A me piacevano un botto, sarà un caso ma ho smesso di comprare riviste da quando hanno messo il gioco nella cover di plastica :D
Allora deve essere da parecchio che non compri niente...:D
supersalam
24-02-2009, 23:15
ho trovato questo in edicola(gioco sfuso senza rivista):
"Games Collection junior-Ubisoft" con il gioco
"Shaun White Snowboarding" a 14.90 euros :)
non so bene quando sia uscito e ve lo segnalo magari a qualcuno interessa ;)
Azzo grazie per la segnalazione, questo mi interessa proprio :eek:
29Leonardo
25-02-2009, 09:26
Allora deve essere da parecchio che non compri niente...:D
Yes, se poi l'unica volta che la compro mi ci mettono pure la confezione di plastica che non si chiude con il dvd che assomiglia piu a una pennetta rigata che a un supporto ottico....:D
supersalam
25-02-2009, 10:13
Yes, se poi l'unica volta che la compro mi ci mettono pure la confezione di plastica che non si chiude con il dvd che assomiglia piu a una pennetta rigata che a un supporto ottico....:D
Io sono abbonato a GMC e do ragione a Leonardo, la confezione del DVD 7 volte su 10 è rotta.
Chiaramente si rompe per colpa del viaggio, e della plastica di scarsa qualità.
qualcuno ha avvistato lo speciale di GMC con i fallout?
akrilico
25-02-2009, 11:00
si, io
a milano
Chainer86
25-02-2009, 11:29
ehi leonardo per caso hai visto se a bari c'è lo speciale GMC con fallout e GMC di marzo con B&W2?
Guynrush
25-02-2009, 12:02
avvistato anche io ieri
29Leonardo
25-02-2009, 12:27
ehi leonardo per caso hai visto se a bari c'è lo speciale GMC con fallout e GMC di marzo con B&W2?
No mi spiace, comunque mi sa che escono prima a modugno che a bari :D Almeno l'altra volta fu cosi :stordita:
Io in edicola ho visto B&W2 già domenica scorsa (non l'ho preso perché non è esattamente il mio genere)... :fagiano:
Cinno Sdozzo
25-02-2009, 13:56
acquistato lo speciale su fallout (visto a pisa in più edicole)
cd integro e custodia intatta, comprende anche le traduzioni di tutti e tre i titoli.
a breve lo installo
cd integro e custodia intatta, comprende anche le traduzioni di tutti e tre i titoli.
a breve lo installo
Quanto costa e di cosa parla più precisamente la rivista?
29Leonardo
25-02-2009, 16:40
Quanto costa e di cosa parla più precisamente la rivista?
7,90 Speciale sui gdr
7,90 Speciale sui gdr
Grazie! :)
Comunque, dato che uno speciale GDR era già uscito (e io lo comprai) volevo anche capire cosa c'è in più (o di diverso) qui che lì non c'era...
Cinno Sdozzo
25-02-2009, 16:44
mi dispiace non poterti aiutare, ma è l a prima volta che acquisto questa rivista, quindi non posso fare paragoni.
29Leonardo
25-02-2009, 16:50
Comunque, dato che uno speciale GDR era già uscito (e io lo comprai) volevo anche capire cosa c'è in più (o di diverso) qui che lì non c'era...
Trovi maggiori info sul forum di gmc ;)
Trovi maggiori info sul forum di gmc ;)
OK, grazie a entrambi, vado a dare un'occhiata! :)
Blashyrkh682
25-02-2009, 17:46
a breve lo installo
Tutti e tre? Che sarebbero?
giacomo_uncino
25-02-2009, 17:53
Tutti e tre? Che sarebbero?
Fallout + Fallout II + Fallout: Tactics :O
Chainer86
25-02-2009, 17:54
fallout 1,2 e tactics:D
vabbè grazie comunque leo,a dire il vero qui non ho visto,domai faccio un giro delle edicole:D
Darkless
25-02-2009, 19:06
Sostanzialmente il primo speciale era incentrato sulle vecchie glorie, dai primissimi gdr su pc, ad Ultima, Fallout Baldur's Gate etc.
Questo secondo speciale invece si concentra sul decennio da 1998 ad oggi.
Sostanzialmente il primo speciale era incentrato sulle vecchie glorie, dai primissimi gdr su pc, ad Ultima, Fallout Baldur's Gate etc.
Questo secondo speciale invece si concentra sul decennio da 1998 ad oggi.
Ti ringrazio! Comunque anche il primo speciale si spingeva fino agli RPG più recenti... Sarà diversa l'impostazione o magari ci sarà qualche aggiornamento... Poi non ho visto sul forum di GMC perché bisognava iscriversi e non ne ho voglia...
Vabbé, tanto molto probabilmente non lo comprerò... Ho troppi giochi in stand-by e troppo poco tempo libero... :cry:
Il primo fallout lo giocai mi sembra su win98, o era il 95?
Comunque sono compatibili con Xp?
29Leonardo
26-02-2009, 11:40
Il primo fallout lo giocai mi sembra su win98, o era il 95?
Comunque sono compatibili con Xp?
Yes, dicono pure che vada su vista ;)
DON IVANO
26-02-2009, 11:50
il primo fallout nello special gira dal MS-DOS fino al VISTA
fate un po' voi :asd:
supersalam
26-02-2009, 11:56
fallout 1,2 e tactics:D
vabbè grazie comunque leo,a dire il vero qui non ho visto,domai faccio un giro delle edicole:D
Da me è uscito "Monopoli" sono più a Sud di te quindi sono arrivati per forza a Bari.
29Leonardo
26-02-2009, 11:59
oggi vado a controllare và..
:sofico: finito F1 e sto facendo F2 (già presi anticamente con TGM): su xp vanno benissimo!
(ma ho comperato lo "special" lo stesso...anche se "tactis" non mi ispira niente).
per fortuna nella rivista hanno dato i giusti riconoscimenti a ragfox :ave:
peterlitti
26-02-2009, 16:20
Io sono abbonato a GMC e do ragione a Leonardo, la confezione del DVD 7 volte su 10 è rotta.
Chiaramente si rompe per colpa del viaggio, e della plastica di scarsa qualità.
Confermo che purtroppo la stessa cosa succede pure a me, custodia perennemente rotta, infatti non hò rinnovato l'abbonamento :rolleyes:
A dispetto di quanto credevo sono riuscito a trovare lo speciale di GMC contenente la trilogia di Fallout.
Scatola perfetta (solo un pò piegata) e pronta all'uso (quando avrò tempo di rigiocarmeli probabilmente sarò vecchio, ma visto che li avevo persi in collezione ci volevano!). Sono un "bambino" felice mo :D
Endy.
totonno_nb
27-02-2009, 14:04
...ma i fallout di GMC sono in ita? :D
pagostino
27-02-2009, 14:15
...ma i fallout di GMC sono in ita? :D
No, solo in inglese!
Tradotti da ragfox!
19ouch83
28-02-2009, 10:35
segnalo, con win magazine di marzo
dvd, plus (4,99 - 5,99) con age of pirates
dvd plus (7,99) con rayman raving rabbids
peterlitti
28-02-2009, 16:49
segnalo, con win magazine di marzo
dvd, plus (4,99 - 5,99) con age of pirates
dvd plus (7,99) con rayman raving rabbids
appena comprato il primo con age of pirates, è un bel gioco?
Darkless
28-02-2009, 17:33
Se ti diciamo di no lo riporti in edicola ? :asd:
Fantasma diablo 2
28-02-2009, 18:07
mediocre
LoL, lo hai comprato al buio? :D
tecnologico
28-02-2009, 18:29
:asd:
Preso lo speciale di GMC con allegato Fallout Trilogy.
Scatola perfetta e DVD integro (ha solo un leggera presenza di collante sull' estremita' del disco).
Stasera lo installo; all' epoca giocai solo l' originale, il seguito e l' edizione tattics per me sono inediti :O.
Scatola perfetta e DVD integro (ha solo un leggera presenza di collante sull' estremita' del disco).
Stasera lo installo; all' epoca giocai solo l' originale, il seguito e l' edizione tattics per me sono inediti :O.
gioco a parte, che recensioni ci sono?
peterlitti
01-03-2009, 09:01
LoL, lo hai comprato al buio? :D
ma quale buio, compro tutti i mesi Win magazine, altrimenti non lo avrei preso di certo senza sapere cosa fosse.
akrilico
01-03-2009, 09:57
e che ci faceva il collante sul cd? :mbe:
gioco a parte, che recensioni ci sono?
Di recensioni ovviamente nulla... quelle trovano spazio sull'edizione normale... ci sono interviste, discussioni, approfondimenti, retrospettive sul genere GdR...l'ho comprato stamane ed è uno speciale indubbiamente interessante e magari "utile" soprattutto a chi da poco si è avvicinato a questo genere videoludico.
e che ci faceva il collante sul cd? :mbe:
Lo teneva saldamente al case :D.
Comunque non e' la prima volta che mi capita.
Purtroppo sono feticista: controllo sempre i CD-DVD sotto luce diretta per individuare eventuali graffi od imperfezioni :O.
Se potessi collezionerei tutto sono una enorme teca di vetro :stordita:.
preso lo speciale di gmc non vedo l'ora di provarli visto che non ci ho mai giocato
scatola del dvd integra anche se in un'altra copia di gmc era mezza segata :D
Viridian
01-03-2009, 20:13
sono interessato allo special di fallout nonostante abbia già il 2 originale...
la domanda è....in che versione sono i giochi?
perchè quella che ho di fallout 2 per esempio(presa al tempo con tgm) è quella inglese mi sembra e non ci sono i bambini e dovevo scasinare con le patch per farli saltare fuori..patch che in certi casi però davano qualche problema se non ricordo male...
totonno_nb
02-03-2009, 11:52
No, solo in inglese!
Tradotti da ragfox!
Grazie...vorrebbe dire che c'è una patch per l'italiano? :stordita:
totonno_nb
02-03-2009, 11:55
Grazie...vorrebbe dire che c'è una patch per l'italiano? :stordita:
Capito (http://www.tifone.110mb.com/), grazie! :D
Kilo Tray
02-03-2009, 14:05
salve :)
sapreste dirmi brevemente di cosa parla empire earth 2 ?
salve :)
sapreste dirmi brevemente di cosa parla empire earth 2 ?
http://it.wikipedia.org/wiki/Empire_Earth_II
ciccionamente90
02-03-2009, 17:20
se è uscito Kane & Linch con TGM vorrà dire che tra poco uscirà con GMC Budget vero?!?
29Leonardo
02-03-2009, 17:33
se è uscito Kane & Linch con TGM vorrà dire che tra poco uscirà con GMC Budget vero?!?
Sostituisci il poco con molto dato che è uscito un mese fà.
matrix1975
03-03-2009, 10:04
scusate....una domanda...io ho comprato Conflict denied Ops in edicola ma mentre sto installandolo, circa a metà si blocca....vi è per caso capitato anche a qualcuno di voi??? Mi sapete che posso fare? tra l'altro manco lo posso cambiare perche preso molto distante da casa mia....:muro: :muro: :muro:
Figurati che io sto ancora spettando supreme commander con la budget. :D
Dal piano uscite di GMC per la budget:
"
...
FlatOut 2 - Aprile 2009
Timeshift - Maggio 2009
Supreme Commander - Giugno 2009
Blazing Angels 2 - Luglio 2009
Kane & Lynch: Dead Men - Agosto 2009
The Settlers: La Nascita Di Un Impero - Settembre 2009
Lost: Via Domus - Ottobre 2009
"
Ventresca
03-03-2009, 10:45
a giugno supreme commander sarà mio :D
Ma quindi c'è la speranza che prima o poi anche company of heroes sia pubblicato in versione budget?
Domanda: visto che sono abbastanza ignorante in materia e prima o poi penso che passero ad un Machintosh, quali dei giochi in uscita con le riviste funzionano pure su mac?
29Leonardo
03-03-2009, 10:45
scusate....una domanda...io ho comprato Conflict denied Ops in edicola ma mentre sto installandolo, circa a metà si blocca....vi è per caso capitato anche a qualcuno di voi??? Mi sapete che posso fare? tra l'altro manco lo posso cambiare perche preso molto distante da casa mia....:muro: :muro: :muro:
In che senso si blocca? Non appare nessun messaggio di errore? Prova a cambiare lettore dvd oppure a riversare l'intero contenuto su hd e far partire da li l'installazione.
matrix1975
03-03-2009, 10:47
grazie leonardo....si blocca dicendo che manca un file che in realtà c'e, provato a copiare il tutto sull'hard disk ma ottengo lo stesso risultato :muro: :muro: :muro:
29Leonardo
03-03-2009, 10:49
grazie leonardo....si blocca dicendo che manca un file che in realtà c'e, provato a copiare il tutto sull'hard disk ma ottengo lo stesso risultato :muro: :muro: :muro:
Azz, i soliti dvd di qualità infima...
C'è poco da fare, prova a installarlo tramite un altra periferica oppure fartelo cambiare dall'edicolante o contattare il supporto clienti della rivista.
matrix1975
03-03-2009, 10:51
allora .....l'edicolante è distante...difficile da raggiungere...anche perche ho tenuto solo il dvd e la rivista letta e gettata :) non mi ricordo manco chi aveva allegato sto gioco ..... Win magazine mi sa? ricordo male?
29Leonardo
03-03-2009, 10:56
allora .....l'edicolante è distante...difficile da raggiungere...anche perche ho tenuto solo il dvd e la rivista letta e gettata :) non mi ricordo manco chi aveva allegato sto gioco ..... Win magazine mi sa? ricordo male?
Si esatto, però non saprei se ci potrebbero essere problemi derivanti dall'aver buttato la rivista per la sostituzione del dvd. :stordita:
EDMaster, e quindi WMG da cui il gioco, chiede di rispedire la copia per averne una'altra... costa più la spedizione della rivista nuova. Almeno la Sprea te la rispediva e basta.
29Leonardo
03-03-2009, 11:29
EDMaster, e quindi WMG da cui il gioco, chiede di rispedire la copia per averne una'altra... costa più la spedizione della rivista nuova. Almeno la Sprea te la rispediva e basta.
hai ragione, non è molto corretto dato che il problema è causato da loro non di certo dall'acquirente...
praticamente nessuno richiede una nuova copia funzionante
Kilo Tray
03-03-2009, 11:36
ciao :)
qualcun'altro di voi ha preso Empire Earth 2 ?
mi piace un sacco :D e poi per cosi poco...
stamane un mio collega lo ha visto a più di 15€...ma costa davvero cosi tanto :confused:
akfhalfhadsòkadjasdasd
03-03-2009, 11:38
allora .....l'edicolante è distante...difficile da raggiungere...anche perche ho tenuto solo il dvd e la rivista letta e gettata :) non mi ricordo manco chi aveva allegato sto gioco ..... Win magazine mi sa? ricordo male?Dovresti informarti presso il forum del magazine se ne esiste uno. I ogni caso ci dovrebbe essere il servizio di sostituzione come per gmc: cioè gli mandi il supporto e loro rimandano uno funzionante.
Ma detto francamente la licenza d'uso del gioco ce l'hai e al posto tuo non sprecherei altro tempo e soldi per aspettare e spedire roba.
29Leonardo
03-03-2009, 11:39
stamane un mio collega lo ha visto a più di 15€...ma costa davvero cosi tanto :confused:
No l'ho visto da una vita a 9€ o giu di li buttato nei megacestoni :D
matrix1975
03-03-2009, 11:44
e allora che faccio? se non devo rispedirla???
Cerca su un vecchio numero di WMG, pagina con tutti i riferimenti (mi pare la 3a) e vedi dove spedire il tutto. Se non hai nemmeno una copia, scrivimi in pvt.
akfhalfhadsòkadjasdasd
03-03-2009, 12:29
premesso che meditavo sul prenderlo o meno... una domanda: è il primo rts che giochi?
Scorpion_69
03-03-2009, 14:04
Segnalo con Quale Computer di marzo (edizione DVD) JUST CAUSE, a 4,99 iuri
ciccionamente90
03-03-2009, 14:19
"
...
FlatOut 2 - Aprile 2009
Timeshift - Maggio 2009
Blazing Angels 2 - Luglio 2009
Kane & Lynch: Dead Men - Agosto 2009
The Settlers: La Nascita Di Un Impero - Settembre 2009
Lost: Via Domus - Ottobre 2009
"
ma kane & linch lo vedrà come game(s) for windows vero?!?
Gran bel gioco nella parte della campagna, ma peccato per le skirmish, che si riducono ad arrivare per primo al massimo livello tecnologico e poi attaccare.
Riguardo alla copia così costosa, deve essere il solito problema dei cestoni dei centri commerciali: nessuno del negozio va più a controllare e rimangono giochi arcaici venduti a prezzi esagerati.
pagostino
03-03-2009, 15:42
Segnalo con Quale Computer di marzo (edizione DVD) JUST CAUSE, a 4,99 iuri
:Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
ciccionamente90
03-03-2009, 15:52
a me piacque...
Kilo Tray
03-03-2009, 16:00
premesso che meditavo sul prenderlo o meno... una domanda: è il primo rts che giochi?
si è il primo rts che gioco :D
ma rts è l'acronimo di qualcosa per caso :confused:
si è il primo rts che gioco :D
ma rts è l'acronimo di qualcosa per caso :confused:
Real Time Strategy, cioè Strategico in Tempo Reale.
Kilo Tray
03-03-2009, 16:11
ah wow :eek: mi era totalmente nuova
grazie Edonian della dritta tecnico-tattica :D
akfhalfhadsòkadjasdasd
03-03-2009, 17:09
ah wow :eek: mi era totalmente nuova
grazie Edonian della dritta tecnico-tattica :D
scusami il tecnicismo :D ... chiedevo perché io sono uno di quelli che ha inizato con Age of empires 1 .. EE2 sarà anche bello ma forse per me non sarà cosa nuova essendo avezzo ai rts. Cmq se ti piacciono questi giochi strategici consiglio Supreme commander nel caso vuoi provare qualcosa sul futuristico e robotizzato
ma kane & linch lo vedrà come game(s) for windows vero?!?
Sisi, vuole l'installazione di games for windows in quanto per l'online usa games for windows live (anche se l'online è praticamente vuoto...)
ciccionamente90
03-03-2009, 19:30
allora lo ri-prenderò visto che ce l'ho, ma mi vede il seriale come già utilizzato :mad:
Kilo Tray
03-03-2009, 19:53
Cmq se ti piacciono questi giochi strategici consiglio Supreme commander nel caso vuoi provare qualcosa sul futuristico e robotizzato
potrebbe essere un'idea...
non vorrei dire una fesseria ma mi sembra di averlo visto un po di tempo fa allegato con una rivista credo...:confused:
comunque grazie del consiglio ;)
approposito, un mio amico mi ha detto che ha preso lo "speciale Fallout" su "gmc"... (co tutti sti termini vado in palla XD :D)
e mi ha detto di comprarlo prima che si esaurisca...
purtroppo il mio edicolante non c'è l'ha più...
c'è speranza che esca "budget" :confused: (me l'ha dettata lui sta frase :asd:)
akfhalfhadsòkadjasdasd
03-03-2009, 20:40
Fallout 1 e 2 sono due classici e sono due ottimi giochi di ruolo. Sono consigliati agli amanti di questi giochi... inoltre ormai han 10 anni quindi se si cerca qualcosa di graficametne più ricco forse non è il caso.
Supreme commander era allegato, si, qualche mese fa.
giacomo_uncino
03-03-2009, 21:25
potrebbe essere un'idea...
non vorrei dire una fesseria ma mi sembra di averlo visto un po di tempo fa allegato con una rivista credo...:confused:
comunque grazie del consiglio ;)
approposito, un mio amico mi ha detto che ha preso lo "speciale Fallout" su "gmc"... (co tutti sti termini vado in palla XD :D)
e mi ha detto di comprarlo prima che si esaurisca...
purtroppo il mio edicolante non c'è l'ha più...
cambia edicola, lo si trova ovunque
non credo..era uno speciale :O
poi a sto mondo tutto può essere :D
e allora che faccio? se non devo rispedirla???
da WMG
SOSTITUZIONE:
Qualora nei prodotti fossero rinvenuti difetti o imperfezioni che ne limitassero la fruizione(:mbe:) da parte dell'utente, è prevista la sostituzione gratuita, previo invio del materiale difettato.
La sostituzione sarò effettuata se il problema sarà riscontrato e segnalato entro e non oltre 10 giorni dalla data effettiva di acquisto in edicola e nei punti vendita, facendo fede il timbro postaledi restituzione del materiale.Inviare il supporto difettoso in busta chiusa a:
Edizione Master - Servizio clienti Via Ariberto, 24 - 20123 Milano
DON IVANO
04-03-2009, 00:54
da WMG
SOSTITUZIONE:
Qualora nei prodotti fossero rinvenuti difetti o imperfezioni che ne limitassero la fruizione(:mbe:) da parte dell'utente, è prevista la sostituzione gratuita, previo invio del materiale difettato.
La sostituzione sarò effettuata se il problema sarà riscontrato e segnalato entro e non oltre 10 giorni dalla data effettiva di acquisto in edicola e nei punti vendita, facendo fede il timbro postaledi restituzione del materiale.Inviare il supporto difettoso in busta chiusa a:
perdonate la mia domanda da ignorante, ma....
come faccio a dimostrare che non ho superato il limite di 10 giorni ?:mbe:
L'ingenuo
04-03-2009, 08:11
Cmq se ti piacciono questi giochi strategici consiglio Supreme commander nel caso vuoi provare qualcosa sul futuristico e robotizzato
quoto solo per ricordare che in questi casi, sono giochi usciti in tempi diversi con requisiti decisamente diversi (lo dico solo perchè a volte c'è ne dimentichiamo). Cmq se ti interessa il gioco e non la rivista, sì ti conviene "risparmiare" e puntare su Supreme Commander.
entro e non oltre 10 giorni dalla data effettiva di acquisto in edicola e nei punti vendita, facendo fede il timbro postaledi restituzione del materiale.Inviare il supporto difettoso in busta chiusa a:
perdonate la mia domanda da ignorante, ma....
come faccio a dimostrare che non ho superato il limite di 10 giorni ?:mbe:
a me non sembra affatto stupida, dato che non lo so neanche io, ma dovendo ipotizzare dico che ufficialmente un loro numero esce il giorno X del mese Y e sul timbro postale di ciò che mandi non deve esserci una data postuma al giorno X+10 del mese Y.
Se è qualcosa del genere mi sembra una bella vaccata.
"
...
"
Ho come l'impressione che a Giugno dovrò correre per comprarlo..
Perché da fesso, ho provato solo adesso a installare Supreme Commander, e non subito dopo aver comprato la rivista, scoprendo così che il DVD è rovinato.. immagino di essere fuori tempo massimo per farlo cambiare, giusto? non è che esiste in vendita in versione budget in qualche megastore/mediaworld etc etc?
a me non sembra affatto stupida, dato che non lo so neanche io, ma dovendo ipotizzare dico che ufficialmente un loro numero esce il giorno X del mese Y e sul timbro postale di ciò che mandi non deve esserci una data postuma al giorno X+10 del mese Y.
Se è qualcosa del genere mi sembra una bella vaccata.
Secondo me, entro 10gg dall'uscita del numero successivo (anche questa data è abbastanza labile, poichè la distribuzione non è uniforme sul territorio). Finchè un numero è in edicola, dimostrami che l'ho comprato prima dell'ultimo giorno utile. E gli edicolanti non lasciano scontrino per le riviste, quindi dato non contestabile. Poi ci sono i tempi delle poste...
Rimango della mia idea: +1 punto per la Sprea che spedisce a richiesta.
L'ingenuo
04-03-2009, 12:19
Secondo me, entro 10gg dall'uscita del numero successivo (anche questa data è abbastanza labile, poichè la distribuzione non è uniforme sul territorio). Finchè un numero è in edicola, dimostrami che l'ho comprato prima dell'ultimo giorno utile. E gli edicolanti non lasciano scontrino per le riviste, quindi dato non contestabile. Poi ci sono i tempi delle poste...
Rimango della mia idea: +1 punto per la Sprea che spedisce a richiesta.
mi viene da pensare che usano questo metodo per non dover assistere i clienti con problemi....
akrilico
04-03-2009, 12:23
mi viene da pensare che se uno dopo 1 mese riga il disco o rompe la custodia, potrebbe tentare di fare il furbo :rolleyes:
Kilo Tray
04-03-2009, 13:06
Fallout 1 e 2 sono due classici e sono due ottimi giochi di ruolo. Sono consigliati agli amanti di questi giochi... inoltre ormai han 10 anni quindi se si cerca qualcosa di graficametne più ricco forse non è il caso.
wow :eek:
per gioco di ruolo si intende tipo morrowind ?
comunque per la grafica non me ne può fregà de meno :asd:
a me interessa più la giocabilità o la storia :D
comunque grazie della dritta ;)
Oggi sono passato dall'edicola, e ho visto TGM con LOST-VIA DOMUS
Segnalo che il gioco è proprio quello che ha venduto la ubisoft, non si tratta di una versione per TGM, la confezione è proprio quella in vendita in negozio. Quindi ho preso la versione TGM....
akfhalfhadsòkadjasdasd
04-03-2009, 17:05
quoto solo per ricordare che in questi casi, sono giochi usciti in tempi diversi con requisiti decisamente diversi (lo dico solo perchè a volte c'è ne dimentichiamo).
Giusta precisazione. Io ci ho giocato con una 8400gt su portatile, dettagli medi e risoluzione bassa.
La mia è una scheda di fascia bassa. Il gioco dovrebbe andare abbastanza bene su una qualsiasi fascia media da qui a due anni fa.
akfhalfhadsòkadjasdasd
04-03-2009, 17:09
mi viene da pensare che se uno dopo 1 mese riga il disco o rompe la custodia, potrebbe tentare di fare il furbo :rolleyes:
in ogni caso il servizio di sostituzione dei supporti danneggiati deve essere fornito sempre. Gratuito se non è colpa dell'utente, con le spese di spedizione in caso contrario. Certamente se si riga il disco non si riga la licenza d'uso :)
già penso sia proprio questo il punto :fagiano:
Kilo Tray
04-03-2009, 19:14
visto che siamo qui :D tanto vale che lo chiedo :)
ho trovato finalmente lo speciale fallout in edicola :cool: però quando mi esce il menù di installazione c'è tutto ma non mi da disponibile la lingua italiana :muro:
è normale ? si deve installare qualcosa a parte oppure ho sbagliato io qualcosa :confused:
29Leonardo
04-03-2009, 19:22
Yes, c'è la patch per tradurlo nel dvd. Ma poi scusa non c'è una guida all'installazione sul giornale?
Kilo Tray
04-03-2009, 19:25
Yes, c'è la patch per tradurlo nel dvd. Ma poi scusa non c'è una guida all'installazione sul giornale?
ah ok grazie ;)
mannaggia a me quando non leggo le riviste :asd:
ero troppo preso dal gioco che non la ho manco sfogliata :asd:
comunque volevo segnalarvi che in edicola ci sono 3 giochi della "ed.master" a 9,99€ :D ora vi dico i titoli:
- Ghost Recon Advanced Warfight 2
- Mark Echo's
- Blazing Angels
però è strano che non siano allegati ad una rivista come gli altri...
comunque vi sembrano titoli validi per un acquisto ?
29Leonardo
04-03-2009, 19:32
No perchè si trovano versione negozio a quel prezzo.
Kilo Tray
04-03-2009, 19:50
ma io dicevo tutti e 3 insieme a 9,99€
è un pacchetto unico :O
29Leonardo
04-03-2009, 20:04
ma io dicevo tutti e 3 insieme a 9,99€
è un pacchetto unico :O
Beh, non lo avevi mica detto che erano in blocco :fagiano:
Kilo Tray
04-03-2009, 20:21
vabbè accio sbagliato io :stordita:
comunque cosa te ne pare per 9,99€ ?
29Leonardo
04-03-2009, 20:36
vabbè accio sbagliato io :stordita:
comunque cosa te ne pare per 9,99€ ?
Mark ecko non lo conosco, gli altri due meritano ovviamente se ti piace il genere. Forse ghost recon 2 un pò ostico se non hai giocato al primo..
Darkless
05-03-2009, 07:11
"pare", non sicuro al 100%, che ci sarà tomb Raider Legend con Tgm di aprile...
gli allegati di Panorama, Gazzetta e 4Ruote non sono covermounting
Kilo Tray
05-03-2009, 08:18
gli allegati di Panorama, Gazzetta e 4Ruote non sono covermounting
cosa significa "covermounting" :confused:
akrilico
05-03-2009, 08:24
significa che sei capitato qui per caso :D
harlock1975
05-03-2009, 09:12
Oggi sono passato dall'edicola, e ho visto TGM con LOST-VIA DOMUS
Segnalo che il gioco è proprio quello che ha venduto la ubisoft, non si tratta di una versione per TGM, la confezione è proprio quella in vendita in negozio. Quindi ho preso la versione TGM....
Significa che c'è anche il libretto interno e nessun logo TGM in giro?
Grazie!
akrilico
05-03-2009, 09:33
interessante...
akfhalfhadsòkadjasdasd
05-03-2009, 10:19
cosa significa "covermounting" :confused:
mai letto nemmeno io scritto così qua ma è il termine per dire allegato.
29Leonardo
05-03-2009, 10:25
Scatola ad hoc in che senso? Da negozio senza scritte sprea? Altrimenti un senso ce l'avrebbe pure :D
29Leonardo
05-03-2009, 10:33
Ovviamente no se è sempre in versione allegata. :D :D
akrilico
05-03-2009, 10:38
chiaramente la rivista non è minimamente contemplata, come al solito :rolleyes:
cmq io a suo tempo la raccolta di panorama non la presi, per cui io sarò uno di quelli che prenderà tgm con allegato tr legends (se ci sarà effettivamente trl come allegato)
akfhalfhadsòkadjasdasd
05-03-2009, 10:42
si ok.... ma credo che NESSUNO che abbia preso TR con Panorama sia così folle e "malato" da riprenderlo con TGM solo perché ha la scatola "ad hoc"
Giuro sui miei avi che non mi sono mai posto nemmeno la questione :O
Allegato o meno, scatola o meno è il gioco che si prende che dovrebbe interessare no? In caso contrario il reparto marketing ha bisogno di qualche dritta :D
Vero ma c'è un ma.. non è che uno appena compra la rivista va a installare/testare/giocare immediatamente tutti i giochi che uno si compra.. ad esempio io ne ho molti che vorrei poter giocare con calma quando avrò tempo, ma potrei presto avere cattive notizie scoprendo che alcuni sono rovinati :(
29Leonardo
05-03-2009, 10:48
cmq io a suo tempo la raccolta di panorama non la presi, per cui io sarò uno di quelli che prenderà tgm con allegato tr legends (se ci sarà effettivamente trl come allegato)
A me della rivista non me ne frega nulla, fino a prova contraria a loro interessa il guadagno derivato dal mio acquisto non la considerazione che ho della loro rivista :Prrr:
alethebest90
05-03-2009, 10:50
Vero ma c'è un ma.. non è che uno appena compra la rivista va a installare/testare/giocare immediatamente tutti i giochi che uno si compra.. ad esempio io ne ho molti che vorrei poter giocare con calma quando avrò tempo, ma potrei presto avere cattive notizie scoprendo che alcuni sono rovinati :(
si infatti la stessa cosa pure per me... ma non esiste un programma per analizzare se un dvd/cd è in buone condizioni?
in modo che uno quando li compra li testa e poi lo mette in lista per una futura sessione di gioco
akfhalfhadsòkadjasdasd
05-03-2009, 10:52
in che senso?.. :confused:
la rivista influenza la vendita?
Chi ci tiene all'apputamento mensile la prenderà sempre piacendo o meno il gioco allegato e il discorso finisce qua.
akfhalfhadsòkadjasdasd
05-03-2009, 11:00
si infatti la stessa cosa pure per me... ma non esiste un programma per analizzare se un dvd/cd è in buone condizioni?
in modo che uno quando li compra li testa e poi lo mette in lista per una futura sessione di giocosi fa anche senza alcun particolare programma d itesting.. provi a fare l'iso del disco, che è il modo più completo, altrimenti prova a copiare manulamente tutto il contenuto in una cartellina e poi la cancelli.
alethebest90
05-03-2009, 11:01
si fa anche senza alcun particolare programma d itesting.. provi a fare l'iso del disco, che è il modo più completo, altrimenti prova a copiare manulamente tutto il contenuto in una cartellina e poi la cancelli.
secondo me si fa prima ad installarlo a questo punto mi sa che ci mette meno tempo :stordita:
Darkless
05-03-2009, 11:23
... tu davvero spenderesti 10 € per un gioco che hai già, solo per avere una scatola diversa?!... :mbe:
Se uno ci tenesse a quelle cose il gioco se lo comprerebbe direttamente in negozio per 2 euro in più.
Nel caso specifico non me ne frega una ceppa, TRL lo vinsi con gioco fedeltà di Tgm anni fa. Ce l'ho lì sulal mensola mai nemmeno installato, nè credo che lo farò mai.
con l'eliminazione del DVD oramai per me TGm è fisso liscio 10 mesi l'anno, un risparmio mica da poco.
akrilico
05-03-2009, 11:23
Te pareva, e ho pure messo il PS!... A ME la rivista non interessa... ;) O vuoi impormi il tuo punto di vista?!
Buon per te... ma di sicuro non venderanno come per un titolo "esclusivo"
io non impongo nulla a nessuno
ho solo risposto al tuo post immediatamente sopra al mio, che viene dopo il tuo ps
se A TE la rivista non interessa, è una questione che non discuto
però tu hai scritto 'tu davvero spenderesti 10 € per un gioco che hai già, solo per avere una scatola diversa?!... '
bhè, mi pare di ricordare di gente che preferisce gli allegati di winmagazine giochi perchè senza loghi della rivista/casa editrice
oppure di quelli che preferivano avere demo e gioco allegato su dvd separati
il punto è che con 8 euro (non 10) non hai solo un gioco, che hai già, ma la rivista ed il silver dvd virtuale (e vabbhuò)
ripeto, non voglio imporre il mio punto di vista a nessuno (poi magari in pm mi spieghi in che modo l'avrei fatto), però permettimi di dissentire sul concetto che la rivista (qualunque essa sia) non vale niente
è come prendere l'uovo di pasqua, tenersi la sorpresa e buttare l'uovo
se poi nn mi è permesso dissentire, bhè, ditelo chiaramente
finchè ci saranno persone che continueranno a dire che le riviste non valgono niente, io continuerò ad asserire il contrario (almeno fino a quando non la penserò in questo modo)
democratico, no? ;)
in modo che uno quando li compra li testa e poi lo mette in lista per una futura sessione di gioco
In effetti io ho avuto conferma dei problemi sul DVD, oltre che da segni molto sospetti sulla superficie, anche dal fatto che spesso mi creo l'immagine con alcohol52% in modo da non usare il disco fisico e mi ha dato una serie infinita di settori non leggibili (logigamente ho fatto prove con i vari masterizzatori e lettori che ho, anche cambiando pc).
Logico che non mi aspetto di avere una sostituzione dopo un anno, ma magari qualche mese si.. perlomeno lo spero, di certo non pretendo niente :D
secondo me si fa prima ad installarlo a questo punto mi sa che ci mette meno tempo :stordita:
Onestamente volevo evitare di installare centinaia di giga di roba solo per vedere se vanno a buon fine, credo che farsi una iso del gioco sia la soluzione migliore.. certo, anche quella è un po' impegnativa, ma nulla di troppo complicato :D
Kilo Tray
05-03-2009, 13:21
significa che sei capitato qui per caso
perchè scusa ?!? :confused:
29Leonardo
05-03-2009, 13:28
perchè scusa ?!? :confused:
Niente lascia stare :D
Il couver mounting è una tipologia di rilascio della licenza(quella del gioco)
Kilo Tray
05-03-2009, 13:31
ah ok grezie :D
akrilico
05-03-2009, 14:02
ah ok grezie :D
in pratica l'argomento di questo topic :D
ps: era cmq una battuta ;)
arxangel
05-03-2009, 14:07
io non impongo nulla a nessuno
ho solo risposto al tuo post immediatamente sopra al mio, che viene dopo il tuo ps
se A TE la rivista non interessa, è una questione che non discuto
però tu hai scritto 'tu davvero spenderesti 10 € per un gioco che hai già, solo per avere una scatola diversa?!... '
bhè, mi pare di ricordare di gente che preferisce gli allegati di winmagazine giochi perchè senza loghi della rivista/casa editrice
oppure di quelli che preferivano avere demo e gioco allegato su dvd separati
il punto è che con 8 euro (non 10) non hai solo un gioco, che hai già, ma la rivista ed il silver dvd virtuale (e vabbhuò)
ripeto, non voglio imporre il mio punto di vista a nessuno (poi magari in pm mi spieghi in che modo l'avrei fatto), però permettimi di dissentire sul concetto che la rivista (qualunque essa sia) non vale niente
è come prendere l'uovo di pasqua, tenersi la sorpresa e buttare l'uovo
se poi nn mi è permesso dissentire, bhè, ditelo chiaramente
finchè ci saranno persone che continueranno a dire che le riviste non valgono niente, io continuerò ad asserire il contrario (almeno fino a quando non la penserò in questo modo)
democratico, no? ;)
Diciamo hai anche la rivista, il silverDVD virtuale non mio sembra un grande affare.
akfhalfhadsòkadjasdasd
05-03-2009, 16:03
male che va ci mette lo stesso tempo.
Onestamente volevo evitare di installare centinaia di giga di roba solo per vedere se vanno a buon fine, credo che farsi una iso del gioco sia la soluzione migliore.. certo, anche quella è un po' impegnativa, ma nulla di troppo complicato :Dappunto...
Diciamo hai anche la rivista, il silverDVD virtuale non mio sembra un grande affare.
sia TGM che GMC sono senza dvd demo se a qualcuno è sfuggito
Questo mese ho preso il gmc con B&W2 e scopro che sul demo dvd c'erano gli aggiornamenti del gioco.... mappe in più e dei mod... oltre anche un paio di demo che mi interessavano, tipo FEAR2. Ma porca miseria.... almeno a dare il gioco aggiornato no eh.. io l'adsl ancora me la sogno. :muro:
male che va ci mette lo stesso tempo.
appunto...
sia TGM che GMC sono senza dvd demo se a qualcuno è sfuggito
Questo mese ho preso il gmc con B&W2 e scopro che sul demo dvd c'erano gli aggiornamenti del gioco.... mappe in più e dei mod... oltre anche un paio di demo che mi interessavano, tipo FEAR2. Ma porca miseria.... almeno a dare il gioco aggiornato no eh.. io l'adsl ancora me la sogno. :muro:
le riviste se allegano copie del Master che arriva loro dalla software house... purtroppo
akfhalfhadsòkadjasdasd
05-03-2009, 17:01
le riviste se allegano copie del Master che arriva loro dalla software house... purtroppo
Me la sono aspettata questa scusante.... ma non l'accetto e basta :D
Il gioco mi pare sia del 2005/06 e le patch quindi sono uscite almeno 2 anni fa.
Per un miglioramento del servizio o per il mantenimento dello stesso livello si deve sempre reclamare poi chi di dovere può ridirigere la questione alla grande mamma software house.... se non si reclama nessuno muove un dito ;)
La trilogia di Panorama ha la scatola del DVD raffigurante Anniversary (lo so perché ce l'ho! :D) con all'interno i 3 giochi...
Quella di TGM avrà raffigurato Legend (con le personalizzazioni Sprea o meno, non so)...
... tu davvero spenderesti 10 € per un gioco che hai già, solo per avere una scatola diversa?!... :mbe:
ma manco per niente. soprattutto dopo aver speso 12euri per averne 3 di giochi :asd:
C'.a'.z'.a'.
Visto in edicola Computer Week a 4,50€ con a scelta: Secret Files: Il Mistero di Tunguska o Empire Earth 2 o Prince of Persia-Spirito Guerriero o Swat 4-Gold Edition. Se a qualcuno interessano...
Visto in edicola Computer Week a 4,50€ con a scelta: Secret Files: Il Mistero di Tunguska
dove? qualcuno di trento ne ha notizie?
Fantasma diablo 2
07-03-2009, 11:10
gmc di aprile dovrebbe uscire il 20 marzo...se volete aggiungerlo in prima pagina per utilità...:O
redheart
07-03-2009, 11:13
il forum di tgmonline è down da ieri... sapete qualcosa?
dove? qualcuno di trento ne ha notizie?
Io sono in zona sud est di milano, e l'ho visto in un paio di edicole
arxangel
07-03-2009, 13:25
il forum di tgmonline è down da ieri... sapete qualcosa?
Mi stupirebbe se fosse online a dire la verità :sofico:
redheart
07-03-2009, 13:44
pkcepsilon
07-03-2009, 16:06
E' passato tutto su GamesVillage.it
29Leonardo
07-03-2009, 16:07
Cioè in pratica il forum non esiste piu?
Perché ultimamente ha molti problemi a rimanere on.
Cioè in pratica il forum non esiste piu?
Il sito di TGM non esiste più perché inglobato in gamesvillage, ma il forum rimane in vita:
http://forum.tgmonline.it/
Purtroppo ora è down.
redheart
07-03-2009, 16:19
Il sito di TGM non esiste più perché inglobato in gamesvillage, ma il forum rimane in vita:
http://forum.tgmonline.it/
Purtroppo ora è down.
ah ecco mi era preso un colpo :eek:
del sito lo sapevo ma del forum sapevo che sopravviveva :cool:
ah ecco mi era preso un colpo :eek:
del sito lo sapevo ma del forum sapevo che sopravviveva :cool:
Dopo la mossa del dvd non più allegato, se dovessero eliminare pure il forum di TGM mi sa che la rivista andrebbe a gambe levate.
Non ho mai frequentato il forum di gamesradar (ora forum di gamesvillage) e sicuramente non lo farei se mai chiudessero quello di TGM. Sperem :sperem:
redheart
07-03-2009, 16:47
Dopo la mossa del dvd non più allegato, se dovessero eliminare pure il forum di TGM mi sa che la rivista andrebbe a gambe levate.
Non ho mai frequentato il forum di gamesradar (ora forum di gamesvillage) e sicuramente non lo farei se mai chiudessero quello di TGM. Sperem :sperem:
io frequento tgmonline fin dal 1° giorno e se finisse silurato....:cry:
Computer Week -> Secret Files: Il Mistero di Tunguska
come sono i giochi in Computer Week?hanno la custodia di plastica o sono volanti?..non mi ricordo...:stordita:
Darkless
08-03-2009, 12:42
Su Tgmol hanno parlato troppo male di gv probabilmente :asd:
talamundele
08-03-2009, 16:52
Computer Week -> Secret Files: Il Mistero di Tunguska
come sono i giochi in Computer Week?hanno la custodia di plastica o sono volanti?..non mi ricordo...:stordita:
Ciao, pure a me interessava questo gioco ma non ho pratica con Computer Week e le copie che ho visto in 2 edicole avevano solo dei cd utility e non giochi, e poi non ho capito, cosa vuol dire che il gioco allegato può essere uno, (a caso?) tra quelli riportati nel riepilogo iniziale del 3d?
Consigli, info o suggerimenti?
grazie e cià
Race Driver_89
08-03-2009, 19:44
io frequento tgmonline fin dal 1° giorno e se finisse silurato....:cry:
mado, speriamo di no......
arxangel
08-03-2009, 19:56
Perché ultimamente ha molti problemi a rimanere on.
Intendevo in questo senso, e più di un anno che fa così ormai, ma un server decente non lo sanno mettere.
Significa che c'è anche il libretto interno e nessun logo TGM in giro?
Grazie!
ESATTO nessun logo in giro...
Ciao, pure a me interessava questo gioco ma non ho pratica con Computer Week e le copie che ho visto in 2 edicole avevano solo dei cd utility e non giochi, e poi non ho capito, cosa vuol dire che il gioco allegato può essere uno, (a caso?) tra quelli riportati nel riepilogo iniziale del 3d?
Consigli, info o suggerimenti?
grazie e cià
Devi prendere la versione giusta del giornale (ce ne sono ben 4 diverse, probabilmente l'edicola non aveva quella "con videogioco"), e a quel punto scegliere il gioco che più ti interessa, che è ben visibile all'interno del cellophane.
Non so se è stato detto ma TGM Aprile allega
Tomb Raider Legend :)
29Leonardo
09-03-2009, 10:57
Quindi è probabile che poi passi a gmc budget fra un po di mesi?
probabile novembre 2009
stando alla lista in prima pagina non prima di ottobre 2009
19ouch83
09-03-2009, 13:03
segnalo:
marzo 2009, quale computer :con just cause e software vari, 5,99eur
Cpt.Harlock
09-03-2009, 14:03
Non so se è stato detto ma TGM Aprile allega
Tomb Raider Legend :)
Non era già stato allegato con la Gazzetta nella trilogia ?
:muro:
alethebest90
09-03-2009, 14:21
no con panorama ;)
Ho acquistato anch'io questo gioco con la rivista, ho incontrato diversi bugs ma sono riuscita ad andare avanti ugualmente fino a che non sono arrivata alla seconda campagna di America. Come obiettivo dovrei conquistare il Centro cittadino "Romagne" ma non crolla in nessun modo. Gli ho costruito intorno una fortezza, un magazzino, una caserma, l'ho bombardato e attaccato con ogni mezzo ma non si scalfisce nemmeno.
Ho disinstallato il gioco, l'ho reinstallato ed ho scaricato e installato le patch 1.05 1.10 e 1.20, il problema è rimasto identico. Qualcuna mi sa dire cosa dovrei fare per venirne a capo?
Grazie
DON IVANO
09-03-2009, 16:14
con panorama , pero', piu' che altro e' distribuito che allegato, quindi non conta come se fosse dato con le riviste di videogiochi per pc
DON IVANO
09-03-2009, 16:15
quasi dimenticavo, con il prossimo WIN MAGAZINE GIOCHI ci sara' INFERNAL nella premium
harlock1975
09-03-2009, 17:21
ESATTO nessun logo in giro...
Ottimo :)
Ma quindi il packaging è come quello delle uscite originali???
Grazie di nuovo
redheart
09-03-2009, 17:34
Grazie di nuovo
parlate di lost con tgm?
Grazie di nuovo
Stefano Silvestri ha detto su foro di TGM che sono ci sono in giro 15000 confezioni originali di Lost, le restanti però avranno il marchio Sprea e saranno senza manuale. Bisogna esser fortunati a trovare quelli da negozio ;)
redheart
09-03-2009, 17:41
Stefano Silvestri ha detto su foro di TGM che sono ci sono in giro 15000 confezioni originali di Lost, le restanti però avranno il marchio Sprea e saranno senza manuale. Bisogna esser fortunati a trovare quelli da negozio ;)
infatti era quello che volevo chiarire, noi corriamo subito a dire cose che solo gli addetti ai lavori (vedi Silvestri) possono sapere...
blackshard
09-03-2009, 17:45
Ho acquistato anch'io questo gioco con la rivista, ho incontrato diversi bugs ma sono riuscita ad andare avanti ugualmente fino a che non sono arrivata alla seconda campagna di America. Come obiettivo dovrei conquistare il Centro cittadino "Romagne" ma non crolla in nessun modo. Gli ho costruito intorno una fortezza, un magazzino, una caserma, l'ho bombardato e attaccato con ogni mezzo ma non si scalfisce nemmeno.
Ho disinstallato il gioco, l'ho reinstallato ed ho scaricato e installato le patch 1.05 1.10 e 1.20, il problema è rimasto identico. Qualcuna mi sa dire cosa dovrei fare per venirne a capo?
Grazie
Prova ad aprire un nuovo thread con il titolo specifico del tuo gioco e il problema in breve. Qui difficilmente riceverai una risposta perchè il thread non è specifico per Empire Earth II.
Darkless
09-03-2009, 17:51
Io nel dubbio mi son preso Tgm liscio da tanto agognavo quel gioco :asd:
darkfire
09-03-2009, 17:52
ma sbaglio o il tono delle riviste é un po' calato? fino a dicembre ne prendevo 2/3 al mese. Gennaio non ne ho prese, febbraio pure e neppure marzo. Sono io che non sono attratto da quei giochi o effettivamente non sono granché?
ecco infatti :asd: pure io :D
redheart
09-03-2009, 17:57
ma sbaglio o il tono delle riviste é un po' calato? fino a dicembre ne prendevo 2/3 al mese. Gennaio non ne ho prese, febbraio pure e neppure marzo. Sono io che non sono attratto da quei giochi o effettivamente non sono granché?
il 2009 di giochi allegati è partito un po' sottotono...:rolleyes:
tecnologico
09-03-2009, 18:04
il 2009 di giochi allegati è partito un po' sottotono...:rolleyes:
io non prendo riviste mi pare da novembre
quasi dimenticavo, con il prossimo WIN MAGAZINE GIOCHI ci sara' INFERNAL nella premium
Ottimo direi:ciapet:
Darkless
09-03-2009, 19:22
Ma non l'avevano già allegato infernal ?
Vabbuo' cmq me l'ero preso nuovo su e-bay a 6 euro l'anno scorso.
arxangel
09-03-2009, 19:36
Ma non l'avevano già allegato infernal ?
Vabbuo' cmq me l'ero preso nuovo su e-bay a 6 euro l'anno scorso.
Si era finito in edicola ma con Nextgame, rivista più rara del santo graal, che aveva allegato anche Black & White 2 fra l' altro
paulgazza
10-03-2009, 08:15
e la tua collezione ? :asd:
Darkless
10-03-2009, 08:23
e la tua collezione ? :asd:
Io collezionavo i Cd e DVD allegati non i giochi. Tolti quelli per me non ha alcun senso pagare il doppio per avere un gioco che non mi interessa e non installerò mai o che già possiedo.
Per adesso anch'io mi sono preso solo lo speciale Gmc con i Fallout, però secondo me il problema sta nel fatto che quelli allegati non sono brutti giochi, ma vengono riproposti su più riviste, mese prima o mese dopo. Per esempio, il fatto che le due riviste più importanti (TGM e GMC in versione budget) alleghino lo stesso gioco, penso che disincentivi molti clienti da prenderle entrambe.
omihalcon
10-03-2009, 10:20
che ne pensate di World Racing 2 allegato a Win Magazine Giochi nella versione economica?
asazelll
10-03-2009, 12:52
domanda: qualcuno sa se su play.com Tom Clancy's EndWar sia multilingua o cosa?
un po' di flaming ---> :stordita: ma quelli di steam usano robba o cosa? lo fanno pagare il doppio senza darti manco un dischetto per amiga :\ . :stordita:
grazie per le info che eventualmente mi darete.. cmq a 23.49 iuri non è male :P
paulgazza
10-03-2009, 13:24
domanda: qualcuno sa se su play.com Tom Clancy's EndWar sia multilingua o cosa?
un po' di flaming ---> :stordita: ma quelli di steam usano robba o cosa? lo fanno pagare il doppio senza darti manco un dischetto per amiga :\ . :stordita:
grazie per le info che eventualmente mi darete.. cmq a 23.49 iuri non è male :P
difficiel che qui qualcuno sappia la risposta, esiste il thread apposito: là troverai di sicuro qualcuno in grado di aiutarti
Prova ad aprire un nuovo thread con il titolo specifico del tuo gioco e il problema in breve. Qui difficilmente riceverai una risposta perchè il thread non è specifico per Empire Earth II.
Mi ero inserita qui perché alcuni avevano parlato di questo gioco e di problemi connessi. Grazie ancora per il tuo consiglio che seguirò subito :)
shunya
19ouch83
10-03-2009, 14:06
giacomo, ti sei perso il mio post? ;)
con quale computer di marzo just cause a 5,99
segnalo Computer Bild di marzo 2009 con allegato "Terrorist Takedown: War in Colombia" a 3,99 €
ormai è ovunque sto gioco :rolleyes:
che ne pensate di World Racing 2 allegato a Win Magazine Giochi nella versione economica?
Non dovrebbe essere malaccio leggendo le recensioni un po in giro...io lo acquisterei,ma la cosa che mi frena al momento e' che ha la starforce di m...a e non so se nella versione di wingiochi l'hanno tolta :mc:
Blashyrkh682
10-03-2009, 23:27
Non dovrebbe essere malaccio leggendo le recensioni un po in giro...io lo acquisterei,ma la cosa che mi frena al momento e' che ha la starforce di m...a e non so se nella versione di wingiochi l'hanno tolta :mc:
Ero interessato anche io, ma ho letto che la guida è arcade puro, realismo zero.
giacomo_uncino
10-03-2009, 23:50
giacomo, ti sei perso il mio post? ;)
con quale computer di marzo just cause a 5,99
:O fatto
Confermato da SS che TGM di aprile avrà Tomb Raider Legend
Cpt.Harlock
11-03-2009, 07:11
Buongiorno,
sapete se qualche rivista allega il demo di Fear 2 ?
Grazie.
pagostino
11-03-2009, 08:40
Confermato da SS che TGM di aprile avrà Tomb Raider Legend
:Puke: :Puke: :Puke:
Visto Computer Week Giochi con "Total Overdose" a 4,50 €.
omihalcon
11-03-2009, 10:13
L' ho preso: dentro al DVD c'e' un solo file di setup ci piu' di 2GB , no autorun.inf (quindi non s' installa automaticamente) e appena installata la versione del gioco e' la 1.4.3 che leggendo nel forum ufficiale pare che non abbia nessuna protezione. Va senza DVD nel lettore.
@ Blashyrkh682
Personalmente preferisco dei giochi di guida un po' piu' arcade che simulativi, provando questo World Racing 2 devo dire che non trovo affatto malvagio.
@ Blashyrkh682
Personalmente preferisco dei giochi di guida un po' piu' arcade che simulativi, provando questo World Racing 2 devo dire che non trovo affatto malvagio.
Ma cos'è questo gioco? Flight Simulator versione automobilistica? :D
È vero che purtroppo mancano i cambi meteorologici (pioggia improvvisa etc.)?
blackshard
11-03-2009, 13:53
:Puke: :Puke: :Puke:
Non è vero, non è male (riferito a Tomb raider Legends). Sembra tanto seguire la scia del film, un tomb raider in chiave moderna e attinge a piene mani dal gameplay di prince of persia, quindi è molto più reattivo e giocabile rispetto agli ai precedenti. Diciamo che è meno votato all puzzle solving, ma più all'azione.
L' ho preso: dentro al DVD c'e' un solo file di setup ci piu' di 2GB , no autorun.inf (quindi non s' installa automaticamente) e appena installata la versione del gioco e' la 1.4.3 che leggendo nel forum ufficiale pare che non abbia nessuna protezione. Va senza DVD nel lettore.
@ Blashyrkh682
Ottima info... Ci sto facendo un pensierino... Qualcun'altro conferma l'assenza di Starforce? Chi l'ha già installato volendo potrebbe andare in Gestione Periferiche (da Pannello di Controllo) e vedere se ci sono voci in cui compare la parolaccia "Starforce" per poi farci sapere! :D Un grazie anticipato a chi lo farà! :)
Buongiorno,
sapete se qualche rivista allega il demo di Fear 2 ?
Grazie.
Dovrebbe essere allegato al DVD della versione da 6,99 di Win Magazine Giochi attualmente in edicola. Vedi qui: http://www.edmaster.it/index.php?p=prodotti&sez=magazine&cat=4&prod=35#
e poi clicca sull'icona del DVD in basso a sinistra! :D
Cpt.Harlock
11-03-2009, 17:33
Dovrebbe essere allegato al DVD della versione da 6,99 di Win Magazine Giochi attualmente in edicola. Vedi qui: http://www.edmaster.it/index.php?p=prodotti&sez=magazine&cat=4&prod=35#
e poi clicca sull'icona del DVD in basso a sinistra! :D
Mille grazie.
Così prendo pure Conflict D.O. anche se leggo in giro pareri contrastanti.
Scorpion_69
11-03-2009, 19:18
:O fatto
Costa 4,99, non 5,99 [rif. a Just Cause con Quale Computer]
Altrimenti non l'avrei preso...:asd:
omihalcon
11-03-2009, 19:41
Ma cos'è questo gioco? Flight Simulator versione automobilistica? :D
È vero che purtroppo mancano i cambi meteorologici (pioggia improvvisa etc.)?
No, se dovessi paragonarlo ad un simulatore lo accosterei a F22 lightning 2 della NovaLogic (1996) che IMHO era arcade uguale. QUI (link) (http://www.gamespot.com/pc/sim/f22lightning2/index.html) che se lo ricorda?
Per gli effetti atmosferici, si mancano ma sinceramente io non ho mai giocato ad un game automobilistico con cambi meteorologi... ah si, mi ricordo di Continental Circus in sala giochi (mi pare della TAITO) ma ero nel 1988 se non erro.
Ottima info... Ci sto facendo un pensierino... Qualcun'altro conferma l'assenza di Starforce? Chi l'ha già installato volendo potrebbe andare in Gestione Periferiche (da Pannello di Controllo) e vedere se ci sono voci in cui compare la parolaccia "Starforce" per poi farci sapere! :D Un grazie anticipato a chi lo farà! :)
Dove dove? dimmi il percorso preciso dentro al gestione periferiche che ci guardo bene
(controller audio video e gioco, periferiche non plug & play, ecc)
Dove dove? dimmi il percorso preciso dentro al gestione periferiche che ci guardo bene
(controller audio video e gioco, periferiche non plug & play, ecc)
innanzitutto grazie della info ;) ,domani lo vado a prendere anche io.
Per vedere se hai i driver starforce devi andare in gestione periferiche>click tasto sx mouse su visualizza>selezionare mostra periferiche nascoste>e infine cercare nella lista sotto la voce driver non plug and play qualsiasi cosa che ha il nome starforce(ti auguro di non trovare nulla :fagiano: ).
p.s. magari se trovi qualcosa non e' detto che sia di world racing 2,puo' essere che hai altri giochi installati con questa protezione.
megajuventino
12-03-2009, 08:15
ma il sito di tgmonline e' tornato esattamente come prima...!!!!
ma il sito di tgmonline e' tornato esattamente come prima...!!!!
:( ma non aggiornato :cry:
:nono: mi vengono in mente le mummie...
megajuventino
12-03-2009, 08:55
:( ma non aggiornato :cry:
:nono: mi vengono in mente le mummie...
quello che mi fa' specie e' che avevano osannato il sito nuovo mentre adesso cosa fanno rimettono quello vecchio!!!:doh:
akrilico
12-03-2009, 09:17
nessuno ha rimesso il vecchio sito
perchè nessuno ha mai tolto il vecchio
semplicemente il vecchio portale nn viene più aggiornato
punto
Blashyrkh682
12-03-2009, 09:18
nessuno ha rimesso il vecchio sito
perchè nessuno ha mai tolto il vecchio
semplicemente il vecchio portale nn viene più aggiornato
punto
Per diversi giorni il "vecchio" sito è stato offline, senza redirect nè avvisi di alcun genere. Ho scoperto della migrazione solo per caso, e da altre fonti.
akrilico
12-03-2009, 09:25
il portale è stato down solo per tipo 3 giorni SETTIMANA SCORSA
hanno combinato casini col redirect, questo si
ma pure quello è durato si e no 4 giorni
era da mesi che si parlava di questa cosa, sia nel forum che nelle news/editoriali del portale (oltre che nella rivista...)
una cosa del genere nn si fa certo dalla sera alla mattina
quello che non capisco è, se nn avete interesse per una certa cosa, e dunque nn la conoscete/frequentate, perchè dovete denigrarla o sparlarne a tutti i costi?
chevvenefrega se il prtale di tgm rimane down per qualche giorno, se tanto nn lo leggete?
chevvenefrega se il redirect del sito nn funziona per meno di una settimana se sul sito manco ci andate?
ma soprattutto, nn siamo off topic?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.