PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Giochi completi con le riviste

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 [49] 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64

Caridorc
30-12-2010, 07:48
Io non credo di averlo attivato :confused:

Jon Irenicus
30-12-2010, 08:24
preso mirrors edge...ma non mi piace il fatto ke si debba attivare online e se non avevo una connessione adsl come facevo?ovvero e quelli ke non ce l'hanno?mah:doh:S'attaccano, come ho fatto io fin 2 gg fa... E non che ho migliorato tanto la mia opinione su ste cose adesso eh... Ho dovuto aspettare un mese per giocare a Metro (prima di prendere del mona (o proprio per prenderlo!:asd:) è stata una scelta consapevole!:D).

Darkless
30-12-2010, 09:14
cmq sono pure io contrario a ste cagate.

*

stuz87
30-12-2010, 09:49
preso mirrors edge...ma non mi piace il fatto ke si debba attivare online e se non avevo una connessione adsl come facevo?ovvero e quelli ke non ce l'hanno?mah:doh:

non è finita qui, le attivazioni massimo sono 5 per 5 computer diversi (o erano 3?)
ricordati, quando lo disinstalli, di liberare lo slot con il de-authorization tool (http://activate.ea.com/deauthorize/) ;)

vt75ge
30-12-2010, 09:50
Cambiando argomento, segnalo in edicola Computer Week Giochi con Hard To Be A God a 4,90€!

Qualcuno è riuscito a farlo partire?
Io non posso iniziare una nuova partita (non è presente l'opzione) e come schermata vedo solo un "cielo" nel quale posso far solo scorrere la visuale in cerchio.

Dott.Wisem
30-12-2010, 12:28
Io non posso iniziare una nuova partita (non è presente l'opzione) e come schermata vedo solo un "cielo" nel quale posso far solo scorrere la visuale in cerchio.Si, lo faceva anche a me e riuscii a risolvere, ma non ricordo più come. Prova ad avviarlo come amministratore (tasto destro sull'icona e poi: "Esegui come amministratore").

Dragon782
30-12-2010, 13:26
Salve a tutti....ho appena finito di leggere la prewiev di Need For Speed Shift 2 sull'ultimo numero di gennaio di TGM e ricordando di aver letto qualcosa di simile pochi giorni fa ho riletto la stessa prewiev su GMC...morale della favola? CAVOLI SONO IDENTICHE. Stessi riferimenti (il rombo che sembra quello degli spartani delle termopili E MOLTI ALTRI) ora io mi chiedo : che senso ha comprare 2 riviste se si copiano a vicenda gli articoli? Premettendo che io le suddette riviste le compro ESCLUSIVAMENTE per l'allegato, per chi le compra "lisce" non e' una presa ingiro? Sinceramente da ora in poi valutero' con attenzione l'acquisto delle suddette riviste...scusate lo sfogo e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate. P.S Colgo l'occasione per fare gli auguri di buon anno a tutto il forum!

jjsalvy
30-12-2010, 13:52
Salve a tutti....ho appena finito di leggere la prewiev di Need For Speed Shift 2 sull'ultimo numero di gennaio di TGM e ricordando di aver letto qualcosa di simile pochi giorni fa ho riletto la stessa prewiev su GMC...morale della favola? CAVOLI SONO IDENTICHE. Stessi riferimenti (il rombo che sembra quello degli spartani delle termopili E MOLTI ALTRI) ora io mi chiedo : che senso ha comprare 2 riviste se si copiano a vicenda gli articoli? Premettendo che io le suddette riviste le compro ESCLUSIVAMENTE per l'allegato, per chi le compra "lisce" non e' una presa ingiro? Sinceramente da ora in poi valutero' con attenzione l'acquisto delle suddette riviste...scusate lo sfogo e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate. P.S Colgo l'occasione per fare gli auguri di buon anno a tutto il forum!

Fico, tutto molto fico.

OptimusPrime
30-12-2010, 14:30
dubito che gli parta, senza aver mai aggiornato windows:P

cmq sono pure io contrario a ste cagate.

anke xkè ce chi i giochi li compra a prezzo pieno...e poi non è libero di far quel ke vuole?mah

vt75ge
30-12-2010, 16:15
Si, lo faceva anche a me e riuscii a risolvere, ma non ricordo più come. Prova ad avviarlo come amministratore (tasto destro sull'icona e poi: "Esegui come amministratore").

Grazie, risolto.

Darkless
30-12-2010, 17:11

Bhè prova scriverlo sul forum ufficiale. Sarei curioso di leggre la risposta degli interessati.

ildbm
30-12-2010, 19:41
*

Ciao Darkless Trine invece usa la stesso metodo ?

Darkless
30-12-2010, 19:57
Trine non richiede nesusna registrazione o attivazione online.

-Maxx-
31-12-2010, 10:23
Io non posso iniziare una nuova partita (non è presente l'opzione) e come schermata vedo solo un "cielo" nel quale posso far solo scorrere la visuale in cerchio.

Non ho avuto questo problema quindi non so aiutarti, mi dispiace :boh:

Infatti non ha più senso prendere il cartaceo solo per il cartaceo ma solo per l'allegato. Un esempio dal numero di dicembre: dedicare 4 pagine di recensione a quel pacco di FF14 e solo 2 per NBA 2K11 :rolleyes: Sorvoliamo sulla pseudo-recensione/sponsor su Tropico Collezionista :doh: 20 pagine di pubblicità, 20 pagine di contenuti in meno rispetto al numero di inizio 2010 (da 134 a 114).

Il cartaceo sta andando a pantegane.

Wolfhask
31-12-2010, 10:44
Auguri di buon anno a tutti :cincin:

Carlyle
31-12-2010, 11:10

mah io ormai, quando capita, compro invece solo la rivista cartacea. Il fatto che si copiano tra loro è un pò triste, ma non mi sembra che sia avvenuto spesso, o almeno io non l'ho mai notato (sarà perché non ho mai comprato entrambe le riviste contemporaneamente). Sono d'accordo però con il fatto delle pagine in meno, ricordo che tanti anni fa (fine anni 90) tgm era molto più corposo.

ThePonz
01-01-2011, 09:50
buon anno!

DON IVANO
01-01-2011, 11:24
buon anno!

...e felici allegati !

XDDDD

Phoenix Fire
01-01-2011, 12:00
...e felici allegati !

XDDDD

buon anno a tutti

peppozzolo
01-01-2011, 12:35
buon anno a tutti

Buon anno a tutti :)

Fire Fox II
01-01-2011, 23:30
Buon anno a tutti :)

Ma a Gennaio niente? :D

narnonet
02-01-2011, 11:37
Ciao Raga... premetto che non ho il tempo per leggere le ultime pagine dove magari si è già discusso della domanda che sto per porvi...

in prima pagina viene dato MIRROR'S EDGE assieme a TGM di Natale...

ma perchè invece su TGM con MIRROR'S EDGE vi è scritto gennaio che ho appena comprato?
Quindi niente TGM di Natale?

mi date alcune info?

Ciao e Buon Anno a Tutti

Phoenix Fire
02-01-2011, 11:40
per tgm l'errore è nato xkè a dicembre si è scoperto che il successivo numero avrebbe allegato mirror edge. Visto che di solito il numero dopo quello di dicembre è quello di natale in prima pagina è stato scritto così

narnonet
02-01-2011, 12:13
per tgm l'errore è nato xkè a dicembre si è scoperto che il successivo numero avrebbe allegato mirror edge. Visto che di solito il numero dopo quello di dicembre è quello di natale in prima pagina è stato scritto così

Ah ok... quindi quest'anno (anzi, oramai diciamo l'anno scorso :D ) niente numero di NATALE per TGM...???

Giusto?

Ciao

Phoenix Fire
02-01-2011, 12:15
esatto

narnonet
02-01-2011, 12:22
esatto

OK grazie ;)

Ciao

Geek74
03-01-2011, 12:02
Preso Mirror'd Edge...CAPOLAVORO!
Giocarlo con Physx è uno spettacolo!!! Il livello in cui ci si nasconde in un angolino perchè arriva un esplosione nel corridoio per poi correre in mezzo alla cenere con pezzi di detriti ancora fiammeggianti è qualcosa di sbalorditivo!!!!
Oppure vedere sbrandellare pezzi di tende o tessuti vari...madò che goduria!!!!!!!

19ouch83
03-01-2011, 17:46
segnalo col primo numero di gennaio di COMPUTER BILD, ZOMBIE DRIVER (3,99€)

jjsalvy
03-01-2011, 20:15
A Trento è uscito GMC con NfS Undercover. Nessuna traccia di TGM

bobby10
03-01-2011, 21:33
Preso Mirror's edge con Tgm!
Geek74 riesci a gestire physix con la gtx275? non mi sembra pesantissimo infatti il gioco..ora provo anche io :D

il Pinguino
03-01-2011, 21:40

Lo hai preso? Cosa allega il mese prox?

ThePonz
03-01-2011, 21:54
riesci a gestire physix con la gtx275? non mi sembra pesantissimo infatti il gioco..ora provo anche io :D

si riesce a gestirla con una ati 5750 :D

almeno, finché i vetri restano intatti.. allora sì che sono dolori.. :stordita:

grey.fox
03-01-2011, 22:00
Geek74 riesci a gestire physix con la gtx275? non mi sembra pesantissimo infatti il gioco..ora provo anche io :D

A voia....con la 260 non ho problemi.

bobby10
03-01-2011, 22:29
Vero vola anche con physix attivo e ci sono andato giù molto pesante.
1920*1200 tutto al massimo, AA 16xQ e physix :D
E' arrivato al massimo a 832mb di memoria video.

Se dovessi avere dei problemi abbasserò un pò quell' AA che è esagerato e tengo physix attivo. :stordita:

jjsalvy
04-01-2011, 06:30
Lo hai preso? Cosa allega il mese prox?

No, GMC non mi piace e il gioco non mi interessa.

Geek74
04-01-2011, 07:39

Gira una meraviglia! Nessuna incertezza nel frame-rate.
1680*1050 tutto al max (compreso AA a 16xQ). Ed anche nelle situazioni più caotiche (leggi frammenti di vetro...!) mai nessuno sforzo!

A dirla tutta fino adesso non ho trovato un titolo che abbia messo a dura prova la GTX 275.

FEDELFRANCO2002
04-01-2011, 07:48
Preso Gmc. Annuncia per il prossimo numero "Mercenaries 2 Inferno di fuoco"....

wolverine
04-01-2011, 08:41

Un bel gioco da budget o skippabile direttamente. :D

Player1
04-01-2011, 11:13
Ma GMC budget con Trine è già uscito? Sono passato da un paio di edicole qui a Roma e non sono riuscito a trovarlo.
Se non è già uscito sapreste dirmi quando esce?

alexbilly
04-01-2011, 13:03
Ma GMC budget con Trine è già uscito? Sono passato da un paio di edicole qui a Roma e non sono riuscito a trovarlo.

io l'ho già visto a Napoli.

omihalcon
04-01-2011, 14:51
Preso Mirror'd Edge...CAPOLAVORO!
Giocarlo con Physx è uno spettacolo!!! Il livello in cui ci si nasconde in un angolino perchè arriva un esplosione nel corridoio per poi correre in mezzo alla cenere con pezzi di detriti ancora fiammeggianti è qualcosa di sbalorditivo!!!!
Oppure vedere sbrandellare pezzi di tende o tessuti vari...madò che goduria!!!!!!!

Sarebbe da scriverlo in maiuscolo alla faccia di chi scriveva che faceva schifo e non era convinto. :ciapet:

Gira gia' bene con una 8800GTS, l' importante che la fisica la faccia un scheda nvidia altrimenti non e' una goduria ma una tortura! :)

Claus89
04-01-2011, 15:04

tutti scarti Ea :asd: dopo undershitter mo pure Merdenaries inferno nel cesso 2 :asd:

peppozzolo
04-01-2011, 15:36
"TOP GAMES":doh:

bobby10
04-01-2011, 16:13
Sarebbe da scriverlo in maiuscolo alla faccia di chi scriveva che faceva schifo e non era convinto. :ciapet:

Gira gia' bene con una 8800GTS, l' importante che la fisica la faccia un scheda nvidia altrimenti non e' una goduria ma una tortura! :)

Tempo fa mi accorsi che nel pannello di controllo nvidia physix era gestito dalla cpu ed infatti le prestazioni con physix non erano buone..tipo con Mafia II.

Ho poi selezionato la gtx285 per la fisica e le prestazioni sono migliorate un bel pò.
In generale comunque physix lo evito dato che non ho una vga dedicata. (anzi avrei una 8600gt nel cassetto ma che ci faccio? :asd:)
In Mirror's edge invece la gtx285 riesce a gestire tutto al massimo dettaglio con physix e 60fps. Good.

Fantasma diablo 2
04-01-2011, 17:19
Tempo fa mi accorsi che nel pannello di controllo nvidia physix era gestito dalla cpu ed infatti le prestazioni con physix non erano buone..tipo con Mafia II.

Ho poi selezionato la gtx285 per la fisica e le prestazioni sono migliorate un bel pò.
In generale comunque physix lo evito dato che non ho una vga dedicata. (anzi avrei una 8600gt nel cassetto ma che ci faccio? :asd:)
In Mirror's edge invece la gtx285 riesce a gestire tutto al massimo dettaglio con physix e 60fps. Good.

La storia della vga dedicata per physx è un po' una balla messa in giro dai requisiti raccomandati per mafia 2 (dove se non ricordo male addirittura si parlava di una gtx260 solo per la fisica). A parte rari casi come quel mattonazzo ottimizzato coi piedi di cryostasis con una vga come la tua vai tranquillo anche con physx attivo...

Dott.Wisem
04-01-2011, 17:45
Se non è già uscito sapreste dirmi quando esce?Neanche io l'ho trovato ancora... In compenso, ho visto una valanga di Mirror's Edge, che ovviamente ho già (nella sua prima versione con cd musicale extra)...

Comunque io con Mirror's Edge e Physx attivato non ho mai avuto problemi di framerate, ed ho una 9800GT.

mc78
05-01-2011, 07:21
qualche notizia sul prossimo allegato di PC Giochi?
A me la rivista è piaciuta e stavo pensando all'abbonamento (vista la conveniente offerta), qualcuno l'ha fatto?

DON IVANO
05-01-2011, 10:17
qualche notizia sul prossimo allegato di PC Giochi?
A me la rivista è piaciuta e stavo pensando all'abbonamento (vista la conveniente offerta), qualcuno l'ha fatto?

io se non avesse l'allegato la prenderei a occhi chiusi

._.

Recset
05-01-2011, 14:19

la data di uscita è il 04 gennaio, quindi potrebbe non essere arrivato ovunque ancora

Carlyle
05-01-2011, 15:32

._.

anche io, giusto per vedere come è fatta.

mc78
05-01-2011, 18:25

._.

anche io, giusto per vedere come è fatta.

ma c'è qualcuno che l'ha presa? :confused:
A mio avviso è ben fatta, sicuramente meglio di altre (non faccio nomi...:Prrr: )

devil_mcry
05-01-2011, 18:35

quello ricordo che mi era piaciuto al tempo, nulla di eccezionale ma era divertente :D

Bingo Bongo
05-01-2011, 18:41

TGM esce il 22 gennaio

19ouch83
05-01-2011, 18:45
segnalo, con WINMAGAZINE di GENNAIO, da 3,99 in su, GTI RACING

alex oceano
05-01-2011, 19:03
qundo è è uscito GMC con NfS Undercover?????'

jjsalvy
05-01-2011, 19:16
TGM esce il 22 gennaio

Intendevo quello di gennaio che, peraltro, ho visto oggi in versione "lissia".

Bingo Bongo
05-01-2011, 19:35
qundo è è uscito GMC con NfS Undercover?????'

Ieri

Intendevo quello di gennaio che, peraltro, ho visto oggi in versione "lissia".

Pardon :)

devil_mcry
05-01-2011, 20:42
Ma fear2 era attivabile su steam? Qualcuno ci aveva provato?

alethebest90
05-01-2011, 20:45

quello che ho io che se non mi sbaglio presi con gmc non era attivabile su steam ma comprendeva reborn

fraussantin
05-01-2011, 20:50

manca il seriale sul dvd.

come si attiva !!
cmq meglio cosi.

Bingo Bongo
05-01-2011, 20:51

credo di si ma occhio che si parla di "Retail Keys"

devil_mcry
05-01-2011, 20:57
credo di si ma occhio che si parla di "Retail Keys"

Xo leggevo sul forum che cn una copia di hl1 si poteva attivare su steam cm il seriale (nel senso che l'anno fatto) x quello chiedevo

Dott.Wisem
05-01-2011, 22:24
Ho beccato l'ultima copia di Trine con GMC. Ma sapevate che questa versione include gratuitamente un DLC che ne estende un po' la longevità?

ildbm
05-01-2011, 22:44
Ho beccato l'ultima copia di Trine con GMC. Ma sapevate che questa versione include gratuitamente un DLC che ne estende un po' la longevità?

mannaggia è gia' uscito quindi ?

AlexCyber
05-01-2011, 22:49

preso pure io stasera, ma il DLC va scaricato? dicci dicci :p

X360X
05-01-2011, 22:51

non c'era il seriale quindi come potrebbe essere attivato su steam?

devil_mcry
05-01-2011, 23:07
non c'era il seriale quindi come potrebbe essere attivato su steam?

e come potevo saperlo lol? tipo di burnout paradise ce lo avevo quando l'ho preso con tgm

ThePonz
05-01-2011, 23:08

che io sappia si tratta di un livello bonus, giocabile dopo aver completato il gioco, che è stato inserito con una delle ultime patch

X360X
05-01-2011, 23:47
e come potevo saperlo lol? tipo di burnout paradise ce lo avevo quando l'ho preso con tgm

non sapevo che non sapevi :asd:

infatti non capivo come volevi attivarlo :asd:

di norma ce l'hanno il seriale in effetti, ma in questo caso hanno fatto così, chissà per quale strano accordo...

fraussantin
05-01-2011, 23:58

di norma ce l'hanno il seriale in effetti, ma in questo caso hanno fatto così, chissà per quale strano accordo...

bhe hanno tolto il drm , non ha l'online , a che serviva il seriale??!!

X360X
06-01-2011, 00:05
bhe hanno tolto il drm , non ha l'online , a che serviva il seriale??!!

per attivarlo su steam appunto (a me i giochi sempre installati fanno comodo e non li rivendo)

togliere l'obbligo di usarlo è ok, ma passare dall'obbligo a non poterlo proprio attivare lo vedo strano

non saprei se hanno fatto altri accordi del genere con giochi only steam (nel caso ne avessero allegati altri)

devil_mcry
06-01-2011, 00:12

:D

per attivarlo su steam appunto (a me i giochi sempre installati fanno comodo e non li rivendo)

togliere l'obbligo di usarlo è ok, ma passare dall'obbligo a non poterlo proprio attivare lo vedo strano

non saprei se hanno fatto altri accordi del genere con giochi only steam (nel caso ne avessero allegati altri)

già, credo ci sia qualche giochino dietro per evitare di attivare su steam i giochi acquistati con la rivista... anche se di fatto sono key di cd retail legalmente licenziate

Dott.Wisem
06-01-2011, 00:39
Si, il nuovo livello è stato aggiunto nella patch 1.07 già inclusa nell'edizione GMC. Provato Trine... Che giochi di luci e ombre, ragazzi! Sembra di stare in una fiaba... Molto bello. Ci sto giocando a livello difficile ma non mi sembra tutta sta difficoltà...

alex oceano
06-01-2011, 08:18
che ne dite lo troverò sempre GMC con NfS Undercover?
il prezzo ne vale il gioco
grazie!
e buona befana

DON IVANO
06-01-2011, 09:44
Si, il nuovo livello è stato aggiunto nella patch 1.07 già inclusa nell'edizione GMC. Provato Trine... Che giochi di luci e ombre, ragazzi! Sembra di stare in una fiaba... Molto bello. Ci sto giocando a livello difficile ma non mi sembra tutta sta difficoltà...

io non ho ancora capito se sto gioco e' un piattaforme stile rayman:asd:

se ho un personaggio solo da usare ben venga

Darkless
06-01-2011, 09:59

Vedo che non hai afferrato il concetto, quindi te lo riassumo:

E' un capolavoro. Giocalo.

cadmoz
06-01-2011, 10:23
che ne dite lo troverò sempre GMC con NfS Undercover?
il prezzo ne vale il gioco
grazie!
e buona befana

Per quale motivo non dovresti trovarlo... è uscito l'altroieri...

Carlyle
06-01-2011, 10:39

ce ne sono tre intercambiabili...

ildbm
06-01-2011, 13:37

Ciao puoi dirmi come si presenta la copertina dell'allegato (logo rivista, scritte o robe varie ?).

Grazie !!!

Badriddick
06-01-2011, 14:38

Forse all'inizio...vedrai che riuscirai a parlare aramaico antico al livello finale!

Dott.Wisem
06-01-2011, 16:11
Ciao puoi dirmi come si presenta la copertina dell'allegato (logo rivista, scritte o robe varie ?).

Grazie !!!No no... La copertina del dvd case si presenta molto bene, senza scritte legate alla rivista. Solo sul retro, in basso a destra c'è un piccolo loghino Sprea.

Dott.Wisem
06-01-2011, 16:21

se ho un personaggio solo da usare ben vengaE' un platform dotato di una grafica meravigliosa, in cui per superare i livelli bisogna usare le diverse capacità dei tre protagonisti e risolvere dei piccoli puzzle basati sull'engine fisico del gioco. Sebbene il tutto sia realizzato in 3D, la terza dimensione serve solo a far scena, in quanto la struttura di base è quella di un classico platform a scorrimento orizzontale o verticale.
Ottimo anche il doppiaggio in italiano e le musiche molto azzeccate.

il_joe
06-01-2011, 18:26
E' un platform dotato di una grafica meravigliosa, in cui per superare i livelli bisogna usare le diverse capacità dei tre protagonisti e risolvere dei piccoli puzzle basati sull'engine fisico del gioco. Sebbene il tutto sia realizzato in 3D, la terza dimensione serve solo a far scena, in quanto la struttura di base è quella di un classico platform a scorrimento orizzontale o verticale.
Ottimo anche il doppiaggio in italiano e le musiche molto azzeccate.

io sono al 3o o 4o mondo/livello però non c'è tutta sta varietà di eventi... ammazzi scheletri (più avanti c'è qualche mob diverso?), sposti casse, gli enigmi sono tutti basati su "leve" o "carrucole"...
graficamente è molto colorato, fumettoso, ma alla fine c'è "poco da muovere" e quindi hanno potuto aggiungere qualche dettagli in più, ma poi dopo l'ennesima cassa sempre uguale, l'ennesima asse di legno, e il solito scheletro, un po' mi annoio.
E poi la storia, diciamocelo, è banale e i personaggi estremamente caricaturali. Troppo per i miei gusti.
Ripeto, è di impatto soprattutto all'inizio, grazie anche al "vero/finto 3d", ai colori sgargianti, agli effetti di luce pregevoli.
Rimane un buon "divertissement". Giusto per i 3 euro pagati.

EDIT: aggiungo: magari dopo il 4o mondo diventa più vario...

piero_tasso
06-01-2011, 19:07
io sono al 3o o 4o mondo/livello però non c'è tutta sta varietà di eventi... ammazzi scheletri (più avanti c'è qualche mob diverso?), sposti casse, gli enigmi sono tutti basati su "leve" o "carrucole"...
graficamente è molto colorato, fumettoso, ma alla fine c'è "poco da muovere" e quindi hanno potuto aggiungere qualche dettagli in più, ma poi dopo l'ennesima cassa sempre uguale, l'ennesima asse di legno, e il solito scheletro, un po' mi annoio.
E poi la storia, diciamocelo, è banale e i personaggi estremamente caricaturali. Troppo per i miei gusti.
Ripeto, è di impatto soprattutto all'inizio, grazie anche al "vero/finto 3d", ai colori sgargianti, agli effetti di luce pregevoli.

ho perso il conto dei livelli, comunque sì, il mostro principale è lo scheletro (ma man mano ne escon di diversi), a parte qualche altro mostro che esce più avanti, ma direi di contorno.
Certi enigmi, più avanti, mi stanno facendo impazzire... son tutti con casse / assi / rampino della ladra etc, ma garantiscono secondo me una buona varietà (poi il mago acquisisce una terza capacità, così come gli altri). Insomma, io non mi sto affatto annoiando!

Darkless
06-01-2011, 19:30
ho perso il conto dei livelli, comunque sì, il mostro principale è lo scheletro (ma man mano ne escon di diversi), a parte qualche altro mostro che esce più avanti, ma direi di contorno.
Certi enigmi, più avanti, mi stanno facendo impazzire... son tutti con casse / assi / rampino della ladra etc, ma garantiscono secondo me una buona varietà (poi il mago acquisisce una terza capacità, così come gli altri). Insomma, io non mi sto affatto annoiando!

Non c'è una soluzione unica per gli ennigmi, soprattutto quelli più avanzati. Puoi risolverli sia con la ladra se ti piace lo stile platform oppure trovando la giusta combinazione di assi, casse e piattaforme (da sistemare in modo che non si ribaltino ovviamente) col mago. Poi c'è sempre il fattore oggetti segreti che si è sempre stimolati a trovare e che tornano molto utili.

Carlyle
06-01-2011, 19:32

Quoto. Io se è per questo mi sono annoiato molto prima, all'ennesima cassa che ho dovuto spostare per evitare gli spuntoni nel suolo.

alex oceano
06-01-2011, 20:26
Per quale motivo non dovresti trovarlo... è uscito l'altroieri...

preso stamani
presto lo installo

Fantasma diablo 2
06-01-2011, 20:30
Quoto. Io se è per questo mi sono annoiato molto prima, all'ennesima cassa che ho dovuto spostare per evitare gli spuntoni nel suolo.

vabbè alla fine i platform 2d sono tutti così...Nessuno si è mai lamentato dopo aver saltato sopra il milionesimo fungo in super mario...:O E poi bisogna dire che una gestione della fisica così avanzata in un platform non si era mai vista...

Carlyle
06-01-2011, 20:52
vabbè alla fine i platform 2d sono tutti così...Nessuno si è mai lamentato dopo aver saltato sopra il milionesimo fungo in super mario...:O E poi bisogna dire che una gestione della fisica così avanzata in un platform non si era mai vista...

Che ti devo dire, a me non ha ispirato per niente. Saltare è una cosa, posizionare la cassa o affine per evitare lo spuntone (per poi finirci sopra lo stesso) mi ha un pò rotto le pelotas. Poi vabbé so gusti.

F5F9
06-01-2011, 20:55
come li ha i saves?
ce l'ho ma non mi decido a installarlo...

Darkless
06-01-2011, 21:01
come li ha i saves?

Hai mai visto un platform con i quicksave ?
Checkpoint e salvataggio a fine livello, ilc he considerando al brevità del gioco non è affatto un probllema

Fantasma diablo 2
06-01-2011, 22:01
come li ha i saves?

Hai mai visto un platform con i quicksave ?
Checkpoint e salvataggio a fine livello, ilc he considerando al brevità del gioco non è affatto un probllema

e pochi checkpoint se non ricordo male, massimo 1-2 per livello ma solo nell'ultimo livello la cosa mi ha dato un po' di problemi...

il_joe
06-01-2011, 22:10

ecco, la cosa divertente è avanzare con la ladra come se fosse spiderman... :asd: dondolare col rampino lanciandolo a destra e a manca...
cmq vedrò con il proseguo.... però non mi pare il gioco più vario del mondo... ;) e avendo una storia "leggerina", spero che più avanti nel gioco mi dia qualche motivo per finirlo... non vorrei finisse nel gruppo degli incompleti... :fagiano:

piero_tasso
06-01-2011, 22:47
ecco, la cosa divertente è avanzare con la ladra come se fosse spiderman... :asd: dondolare col rampino lanciandolo a destra e a manca...
cmq vedrò con il proseguo.... però non mi pare il gioco più vario del mondo... ;) e avendo una storia "leggerina", spero che più avanti nel gioco mi dia qualche motivo per finirlo... non vorrei finisse nel gruppo degli incompleti... :fagiano:

io vado a giorni con la ladra, ultimamente preferisco sfruttare casse & co del mago (anche perché più avanti ne possono esistere parecchie in contemporanea).
La storia non è il capolavoro del decennio, ma - almeno per come è narrata - direi che è una gran bella fiaba.
Ho poco tempo da dedicarci ma mi ha preso davvero un sacco

rupoide
07-01-2011, 03:36
io vado a giorni con la ladra, ultimamente preferisco sfruttare casse & co del mago (anche perché più avanti ne possono esistere parecchie in contemporanea).
La storia non è il capolavoro del decennio, ma - almeno per come è narrata - direi che è una gran bella fiaba.
Ho poco tempo da dedicarci ma mi ha preso davvero un sacco

Secondo me Trine, nonostante uno stile di gioco elementare, una grafica curata ma tecnicamente strasuperata ed una trama inesistente, riesce a fare una cosa che titoloni superblasonati e ipertecnologici spesso non riescono a fare: è divertente da giocare.
E questo, a parte alcune eccezioni ovviamente, è stato universalmente riconosciuto, al di là di tremila analisi e disamine... :read:

F5F9
07-01-2011, 07:36
e pochi checkpoint se non ricordo male, massimo 1-2 per livello ma solo nell'ultimo livello la cosa mi ha dato un po' di problemi...infatti sono quindici anni che non faccio un platform :D

Dott.Wisem
07-01-2011, 09:51
Ragazzi, Trine è innanzitutto un platform 3D nell'apparenza, ma 2D nella sostanza. Secondariamente è un tripudio di effetti luce e grafica dettagliatissima e ricca di particolari, al punto che qualsiasi fotogramma potrebbe essere stampato e incorniciato.
E' classico e nostalgico nello stile, ma contemporaneamente innovativo, grazie alla presenza di puzzle basati sulla fisica, che spesso si possono affrontare in svariati modi.
La trama è perfettamente funzionale alla tipologia del gioco (che poi, diciamocelo, in un platform del genere, non si gioca certo per la trama, dai!).

A prezzo pieno (39,99 euro), probabilmente, non ne valeva la pena, soprattutto a causa della sua longevità, ma per 5,90 euro direi che non ci si possa lamentare. Piuttosto, io mi lamento del fatto che le riviste Sprea di videogiochi siano aumentate di 1 euro, arrivando così a costare quasi quanto un gioco FX Interactive di 9,90 euro, che però ha anche un bel manualetto a colori e, non di rado, dei simpatici gadget.

A64FX+DFI nF4
07-01-2011, 10:30
Ragazzi, Trine è innanzitutto un platform 3D nell'apparenza, ma 2D nella sostanza. Secondariamente è un tripudio di effetti luce e grafica dettagliatissima e ricca di particolari, al punto che qualsiasi fotogramma potrebbe essere stampato e incorniciato.
E' classico e nostalgico nello stile, ma contemporaneamente innovativo, grazie alla presenza di puzzle basati sulla fisica, che spesso si possono affrontare in svariati modi.
La trama è perfettamente funzionale alla tipologia del gioco (che poi, diciamocelo, in un platform del genere, non si gioca certo per la trama, dai!).

A prezzo pieno (39,99 euro), probabilmente, non ne valeva la pena, soprattutto a causa della sua longevità, ma per 5,90 euro direi che non ci si possa lamentare. Piuttosto, io mi lamento del fatto che le riviste Sprea di videogiochi siano aumentate di 1 euro, arrivando così a costare quasi quanto un gioco FX Interactive di 9,90 euro, che però ha anche un bel manualetto a colori e, non di rado, dei simpatici gadget.

comunque il gioco a prezzo pieno costava 19,99€:D

Chainer86
07-01-2011, 11:27
L'ho appena finito, lo presi tempo fa con Steam ma mai avuto il tempo di giocarci...
Il gioco è molto piacevole, e soprattutto se si decide di finirlo al 100% è anche abbastanza complesso secondo me.
Comunque la qualità è la varietà, infatti lo si può finire anche solo con uno dei tre, a dimostrazione che per ogni "situazione" ci sono almeno 3 strade diverse da percorrere!

Dott.Wisem
07-01-2011, 11:50
comunque il gioco a prezzo pieno costava 19,99€:DPuò essere... Come riferimento ho preso il prezzo di ibs che lo porta ancora a 39,99... Magari si sono sbagliati, oppure, all'inizio costava di più e poi è calato dopo pochi mesi.

Caridorc
07-01-2011, 13:08
Poi insomma, ricordiamoci che è pur sempre un indie; dietro al gioco non c'è una straputende software house...

Darkless
07-01-2011, 13:21
Poi insomma, ricordiamoci che è pur sempre un indie; dietro al gioco non c'è una straputende software house...

E probabilmente è proprio per quello che è meglio della quasi totalità dei giochi usciti negli ultimi anni.

Caridorc
07-01-2011, 13:28
Beh devo dire che ultimamamente le produzioni indie sono sempre più notevoli (vedasi per esempio trine, world of goo, plant vs zombies).

Non sarebbe male mettere nelle versioni budget delle riviste questi titoli (magari tornando ai prezzi originali)

Claus89
07-01-2011, 13:45
amnesia owna tutti i surival horror millionari prodotti fino ad ora :asd:.....iNdIe powa! Quando la passione supera l'industria :eek:

Dott.Wisem
07-01-2011, 13:50
Beh devo dire che ultimamamente le produzioni indie sono sempre più notevoli (vedasi per esempio trine, world of goo, plant vs zombies).

Non sarebbe male mettere nelle versioni budget delle riviste questi titoli (magari tornando ai prezzi originali)L'eccellente World of Goo è uscito nell'edizione budget di WinMagazine di dicembre 2010 (3-4 euro). ;)

Bingo Bongo
07-01-2011, 13:51
E probabilmente è proprio per quello che è meglio della quasi totalità dei giochi usciti negli ultimi anni.

Uno dei tanti motivi per il quale avevo abbandonato PC/Console

Speriamo in un 2011, che si prospetta dei migliori :D

A64FX+DFI nF4
07-01-2011, 14:02
Può essere... Come riferimento ho preso il prezzo di ibs che lo porta ancora a 39,99... Magari si sono sbagliati, oppure, all'inizio costava di più e poi è calato dopo pochi mesi.

mi riferivo al prezzo digital download (steam, d2d, impulse, ect..), non sapevo fosse uscito anche scatolato

ildbm
07-01-2011, 15:35
preso stamani
presto lo installo

Vi invidio non l'ho ancora trovato !!! :D

stuz87
07-01-2011, 15:56
amnesia owna tutti i surival horror millionari prodotti fino ad ora :asd:.....iNdIe powa! Quando la passione supera l'industria :eek:

Quoto, l'ho comprato durante i saldi di steam e lo sto giocando questi giorni. Davvero molto molto molto d'atmosfera. Certe sequenze poi fanno stare col cuore in gola.

E quoto pure il discorso sull'indie (principale protagonista di questi saldi su steam, per quanto mi riguarda :))

piero_tasso
07-01-2011, 17:02
Finito Trine, che soddisfazione! :)

Caridorc
07-01-2011, 20:07
L'eccellente World of Goo è uscito nell'edizione budget di WinMagazine di dicembre 2010 (3-4 euro). ;)

Sì sì lo so, infatto l'ho preso, però sarebbe bello se facessero un'edizione delle riviste (anche solo di una delle tante sprea) apposta con allegati giochi indie a prezzi budget...o magari una nuova rivista dedicata

PS: e ovviamente con le scatole fatte bene, non come quella schifida di world of goo...

Dott.Wisem
07-01-2011, 21:19
Sì sì lo so, infatto l'ho preso, però sarebbe bello se facessero un'edizione delle riviste (anche solo di una delle tante sprea) apposta con allegati giochi indie a prezzi budget...o magari una nuova rivista dedicata

PS: e ovviamente con le scatole fatte bene, non come quella schifida di world of goo...E' vero, quel cartonaccio riciclato effettivamente fa ribrezzo. Non appena ho un po' di tempo, mi faccio una bella cover di World of Goo, me la stampo e la metto in un dvd-case insieme al dvd di WinMagazine con il gioco incluso, perché merita. Fra l'altro, insieme a World of Goo, in quello stesso dvd c'è anche Dungeon Rider, un simpatico platform che mi ha fatto tornare in mente i tempi dell'Amiga 500.

L'idea di allegare giochi indie è ottima e la già citata WinMagazine già lo fa. Se lo facessero anche le riviste Sprea sarebbe certamente meglio. ;)

stuz87
07-01-2011, 21:29
personalmente per i giochi indie mi accontenterei anche delle custodie di cartoncino (purchè siano dedicate al solo gioco) :D

Dott.Wisem
07-01-2011, 21:34
personalmente per i giochi indie mi accontenterei anche delle custodie di cartoncino (purchè siano dedicate al solo gioco) :DIn quella di WinMagazine tutto c'è scritto tranne che c'è incluso World of Goo (c'è giusto una scritta minuscola sul retro del cartonaccio). Persino a Dungeon Rider hanno dedicato un riquadrino sul davanti... :D

peppozzolo
08-01-2011, 06:40
alla fine anche tu cerchi la tua bella custodia:D a e cmq anch'io sento la mancanza di una rivista che si occupi di indie col suo bell'allegato potrei addirittura leggerla e magari con non dovrei rivolgermi a piattaforme come quella di steam che forse ,questo si lo si deve ammettere, hanno aiutato molti giochi indie a farsi conoscere e apprezzare

tornado al discorso trine consiglierei a chi ne ha la possibilita di giocarlo in due semplicemente il divertimento raddoppia :) ora devo chiedere a mia madre se e pronta a darmi un altro fratello per il terzo personaggio o devo costringere qualcun altro della famiglia :D

ps ma ho visto nelle impostazione una voce che "permetterebbe" di attaccare piu mouse e tastiere e la prima volta che sento una cosa del genere

PPs vorrei aprire una piccola parentesi con voi, ma come mai giochi come trine sono cosi rari su pc mi riferisco al fatto che e molto difficile trovare giochi che si possano giocare in due sullo stesso schermo, direi una rarita. Ho cercato molto in giro e sono veramtente pochi cosa che noto sta accadendo anche per le console che almeno ai tempi miei (snes psx ps2) erano split screen-oriented

Bishop2190
08-01-2011, 11:40
alla fine anche tu cerchi la tua bella custodia:D a e cmq anch'io sento la mancanza di una rivista che si occupi di indie col suo bell'allegato potrei addirittura leggerla e magari con non dovrei rivolgermi a piattaforme come quella di steam che forse ,questo si lo si deve ammettere, hanno aiutato molti giochi indie a farsi conoscere e apprezzare

tornado al discorso trine consiglierei a chi ne ha la possibilita di giocarlo in due semplicemente il divertimento raddoppia :) ora devo chiedere a mia madre se e pronta a darmi un altro fratello per il terzo personaggio o devo costringere qualcun altro della famiglia :D

ps ma ho visto nelle impostazione una voce che "permetterebbe" di attaccare piu mouse e tastiere e la prima volta che sento una cosa del genere

PPs vorrei aprire una piccola parentesi con voi, ma come mai giochi come trine sono cosi rari su pc mi riferisco al fatto che e molto difficile trovare giochi che si possano giocare in due sullo stesso schermo, direi una rarita. Ho cercato molto in giro e sono veramtente pochi cosa che noto sta accadendo anche per le console che almeno ai tempi miei (snes psx ps2) erano split screen-oriented
hai tempi non era molto diffuso internet( per colpa dei costi e banda)quindi la gente si accontentava di giocare con i parenti o gli amici,poi andava molto di moda giocare nella sala giochi con gli amici
adesso abbiamo tutti internet è come praticità nel giocare è molto più semplice(ci conettiamo,troviamo il server con l'amico è ci giochiamo)
sono della vecchia scuola anche io è mi mancano un po quei momenti(veder rosicare il propio amico accanto non ha prezzo)

Caridorc
08-01-2011, 12:59
Ultimamente sono usciti Blur e SplitSecond che hanno lo split-screen. Non sono malaccio. Blur però ha la limitazione del pad: accetta solo quello xbox, altri non li rileva proprio, e giocare in due sulla stessa tastiera ad un gioco di guida non è proprio il massimo (per il limite di tasti premuti insieme)

A64FX+DFI nF4
08-01-2011, 13:09
Ultimamente sono usciti Blur e SplitSecond che hanno lo split-screen. Non sono malaccio. Blur però ha la limitazione del pad: accetta solo quello xbox, altri non li rileva proprio, e giocare in due sulla stessa tastiera ad un gioco di guida non è proprio il massimo (per il limite di tasti premuti insieme)

puoi usare anche altri controller con questo programma http://www.tocaedit.com/IB/index.php?automodule=downloads&showfile=32

peppozzolo
08-01-2011, 13:49
hai tempi non era molto diffuso internet( per colpa dei costi e banda)quindi la gente si accontentava di giocare con i parenti o gli amici,poi andava molto di moda giocare nella sala giochi con gli amici
adesso abbiamo tutti internet è come praticità nel giocare è molto più semplice(ci conettiamo,troviamo il server con l'amico è ci giochiamo)
sono della vecchia scuola anche io è mi mancano un po quei momenti(veder rosicare il propio amico accanto non ha prezzo)

si questo si ma credo che nel mondo la maggioranza delle persone abbiano un fratello con cui giocare o almeno un amico stretto io la vedo solo come una "mossa" per farti coprare due copie dello stesso gioco e due console-pc per giocarci

Bishop2190
08-01-2011, 14:44
si questo si ma credo che nel mondo la maggioranza delle persone abbiano un fratello con cui giocare o almeno un amico stretto io la vedo solo come una "mossa" per farti coprare due copie dello stesso gioco e due console-pc per giocarci
qui ci scoppia l'EPIC QUOTE ovvio che ormai si pensa troppo ha come guadagnare

Recset
08-01-2011, 15:47

A prezzo pieno (39,99 euro), probabilmente, non ne valeva la pena, soprattutto a causa della sua longevità, ma per 5,90 euro direi che non ci si possa lamentare.

wow, quoto quoto ogni singola virgola

p.s. preso mirror's edge, spettacolo puro in full hd a 1920x1080

ildbm
08-01-2011, 15:51
Trovato finalmente gmc budget e installato TRINE ho provato il tutorial e mi è gia piaciuto un sacco ma quello che volevo chiedervi è:

Ci sta un modo per sapere il numero del silverDVD allegato ed il suo contenuto a parte la confezione stessa ovvio :D !!!

Dott.Wisem
08-01-2011, 16:21
qui ci scoppia l'EPIC QUOTE ovvio che ormai si pensa troppo ha come guadagnareScusa, ma dopo aver letto i tuoi ultimi due post in cui hai "massacrato" la grammatica italiana non ce l'ho fatta più a stare in silenzio... Ci avessi azzeccato una, dico, UNA volta, l'uso dell'acca (e degli accenti). Un po' d'attenzione a come si scrive, dai, che ci vuole!
Chiedo perdono per l'OT.

Dott.Wisem
08-01-2011, 17:14
Trovato finalmente gmc budget e installato TRINE ho provato il tutorial e mi è gia piaciuto un sacco ma quello che volevo chiedervi è:

Ci sta un modo per sapere il numero del silverDVD allegato ed il suo contenuto a parte la confezione stessa ovvio :D !!!Dovrebbe essere il numero del TGM che allegò Trine a suo tempo (mi pare ad agosto).

zip87
09-01-2011, 16:56
Ma sapete qualcosa su Crysis in edicola?? Non dovrebbe essere in vendita a 11€? Allegato a quale rivista?

Bingo Bongo
09-01-2011, 17:19
Ma sapete qualcosa su Crysis in edicola?? Non dovrebbe essere in vendita a 11€? Allegato a quale rivista?

Ad ogni rivista edita da Sprea
Penso che te lo diano anche da solo
ah, costa 12€ (11,90) non 11, c'è una bella etichetta attaccata sopra il prezzo di 8,90€ stampato

devil_mcry
09-01-2011, 17:46
ah, costa 12€ (11,90) non 11, c'è una bella etichetta attaccata sopra il prezzo di 8,90€ stampato

ma c'è ancora?

marco_iol
09-01-2011, 19:53
ma c'è ancora?
Si, io l'ho visto ancora i giro...

fraussantin
09-01-2011, 20:17

ma è solo 0 accompagnato dal Weahred

Bingo Bongo
09-01-2011, 20:48

Parlavamo di crysis infatti :)

blackshard
10-01-2011, 01:02

E che è Weahred? Si chiama whorehead!

:asd:

KoDen78
10-01-2011, 06:23
E che è Weahred? Si chiama whorehead!

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

Dott.Wisem
10-01-2011, 08:53
Veramente sarebbe "Warhead"...
"Whorehead" significa letteralmente "testa di prostituta". :D

zip87
10-01-2011, 09:03
Insomma ci sono varie interpretazioni sul titolo giusto del secondo uscito:D !

Ne propongo una pure io: Wirehead!

peppozzolo
10-01-2011, 09:19

no che pelotas un altro GIULIA PASSIONE :D

akrilico
10-01-2011, 10:26
ma veramente?
ed io che pensavo fosse il vero titolo del gioco....

Revelator
10-01-2011, 12:11
ragazzi vale la pena di prendere UNDERCOVER?merita?pareri grazie.:p

19ouch83
10-01-2011, 12:23

non sembra il nfs più riuscito

http://www.gamerankings.com/browse.html?site=&cat=0&year=2008&numrev=3&sort=0&letter=&search=undercover

neanche su console ha un giudizio che raggiunge il 65%..
io ho diretto il portafoglio verso trine con gmc budget. voto 80% e 3€ di meno ;)

Caridorc
10-01-2011, 12:46
Rispetto ad altri undercover non è il migliore, ma non è nemmeno uno schifo...a quel prezzo lo si può prendere...

Dott.Wisem
10-01-2011, 14:22
no che pelotas un altro GIULIA PASSIONE :DTu scherzi, ma poi c'è chi crede veramente che si chiami così... Su un forum è difficile distinguere fra errore e sarcasmo, poiché non si vede in faccia l'interlocutore, né si ascolta la sua voce, quindi certe cose, secondo me, è meglio precisarle. ;)

P.S.: ma che è GIULIA PASSIONE??

piero_tasso
10-01-2011, 14:27
Tu scherzi, ma poi c'è chi crede veramente che si chiami così... Su un forum è difficile distinguere fra errore e sarcasmo, poiché non si vede in faccia l'interlocutore, né si ascolta la sua voce, quindi certe cose, secondo me, è meglio precisarle. ;)

:eek:
tu non conosci Giulia passione??? non hai mai avuto la terribile / incredibile / sconvolgente / esilarante esperienza di trovarti davanti a uno di questi prodotti scrutando negli scaffali di videogiochi?

Cerca un po' "Giulia passione" su google immagini e divertiti :D

Edit: per la verità la metà di quelle su Google Immagini son false (tipo Giulia passione Pusher / escort / sardegna...) ma le altre son vere, dannatamente vere
Edit 2: per amor di cronaca anche Giulia passione anale e Giulia passione badante son false; sull'ultima non sarei così sicuro però :asd:

peppozzolo
10-01-2011, 14:41
Tu scherzi, ma poi c'è chi crede veramente che si chiami così... Su un forum è difficile distinguere fra errore e sarcasmo, poiché non si vede in faccia l'interlocutore, né si ascolta la sua voce, quindi certe cose, secondo me, è meglio precisarle. ;)

ihihi:D nessuno lo sa di preciso nemmeno GIULIA:ciapet:

fraussantin
10-01-2011, 14:57

ti consiglio tutta la serie , ore ed ore di puro divertimento .

akrilico
10-01-2011, 15:42
:doh:

Recset
10-01-2011, 17:03
[QUOTE=fraussantin;34143390]:asd:

ti consiglio tutta la serie , ore ed ore di puro divertimento .[/QUOTE

è un gioco porno, vero?

Fantasma diablo 2
10-01-2011, 17:10
è un gioco porno, vero?.

Dipende dai punti di vista, in realtà sarebbe un gioco per bambini...:p Però se c'è una veterinaria/infermiera/ecc si chiama Giulia con tanto di foto sulla copertina e c'ha "passione", noi maschietti facciamo 2+2 e la nostra fantasia si scatena...

Dreammaker21
10-01-2011, 18:23

ti consiglio tutta la serie , ore ed ore di puro divertimento .

Hai giocato a questa serie tu....:asd:

http://img828.imageshack.us/img828/1825/senzatitolo21.jpg

grey.fox
10-01-2011, 18:47
Spettacolare!! :eek:
Viene giù da Steam?

ThePonz
10-01-2011, 18:47
funzionano anche con il volante?

:stordita:

Darkless
10-01-2011, 19:00
La veterinaria è inquietante

ThePonz
10-01-2011, 19:12

considerando poi che è stata presa dalla copertina dell'album dei blink182 'enema of the state'...

se non sapete che significa enema in inglese, cercate la traduzione :asd:

Dreammaker21
10-01-2011, 19:39

Io invece scelgo la cuoca :O

blackshard
10-01-2011, 20:13
Io invece scelgo la cuoca :O

Buongustaio :asd:

fraussantin
10-01-2011, 21:04
Hai giocato a questa serie tu....:asd:

http://img828.imageshack.us/img828/1825/senzatitolo21.jpg

ovvio !!!!

cosa credevate !!!

Dreammaker21
10-01-2011, 21:55
Buongustaio :asd:

a saperlo chi sia....

CYRANO
11-01-2011, 04:43
mancano giulia passione pifferia e giulia passione ornitologa

C;.s;.s;.s;.;.s,sspoksmlsosmlslssmddjdjdod

Dreammaker21
11-01-2011, 07:50

C;.s;.s;.s;.;.s,sspoksmlsosmlslssmddjdjdod

Saranno i DLC che impreziosiranno la Collection Edition! :asd:

Darkless
11-01-2011, 14:18

Quelli non ci sono perchè sono usciti solo per wii, kinect e move

]Rik`[
11-01-2011, 14:36
oddio ho visto la copertina di giulia passione badante :asd:
ho rischiato di cappottare dalla sedia qui a lavoro :rotfl:

giulia passione divorzio facile :asd:
passione anale :asd:

giulia passione orsi impazziti AJISHiuahsauidaskjdfashdkjah sto morendo :asd:

peppozzolo
11-01-2011, 14:50
non so perche ma ogni volta che si nomina Giulia si pesantemente OT :stordita:

Recset
11-01-2011, 15:15

hahaha, vero!

è quel guanto che fa pensare a cose "strane"

stuz87
11-01-2011, 15:22
hahaha, vero!

è quel guanto che fa pensare a cose "strane"

infatti è presa dalla copertina dell'album 'Enema of the State' (tradotto = clistere di stato), dei Blink182.
;)

kuug
11-01-2011, 15:50
Rik`[;34153278']oddio ho visto la copertina di giulia passione badante :asd:
ho rischiato di cappottare dalla sedia qui a lavoro :rotfl:

giulia passione divorzio facile :asd:
passione anale :asd:

giulia passione orsi impazziti AJISHiuahsauidaskjdfashdkjah sto morendo :asd:

http://forum.tgmonline.it/images/smilies/pippotto.gif

notizie sull'allegato prossimo di tgm?grassie

F5F9
11-01-2011, 16:18
http://forum.tgmonline.it/images/smilies/pippotto.gif

notizie sull'allegato prossimo di tgm?grassiegiulia passione macchine da gioco

Darkless
11-01-2011, 16:42
giulia passione macchine da gioco

La storia di una 15enne rovinata dai videopoker

ThePonz
11-01-2011, 17:48
non so perche ma ogni volta che si nomina Giulia si pesantemente OT :stordita:
a dire la verità si era già andati OT prima dell'arrivo di giulia :asd:
che poi Giulia passione vattelapesca sia un argomento ricorrente, è un'altra storia... :asd: :asd:
infatti è presa dalla copertina dell'album 'Enema of the State' (tradotto = clistere di stato), dei Blink182.
;)
:read:
considerando poi che è stata presa dalla copertina dell'album dei blink182 'enema of the state'...

se non sapete che significa enema in inglese, cercate la traduzione :asd:

stuz87
11-01-2011, 19:14
:read:

lol, non t'avevo letto :P
la maledizione dell'ultimo post di una pagina.

blackshard
11-01-2011, 21:12
La storia di una 15enne rovinata dai videopoker

lol

ThePonz
11-01-2011, 21:31
lol, non t'avevo letto :P
la maledizione dell'ultimo post di una pagina.

devAngnew
12-01-2011, 11:57

:O

Altri pareri ......:p

Caridorc
12-01-2011, 13:05
Consiglio spassionato a chi l'ha preso o ha intenzione di prenderlo:
Nel DVD Demo c'è la patch 1.0.1.17, ma già da tempo era uscita la 1.0.1.18. Questo è ciò che ho trovato su internet riguardo le due patch:

Need for Speed Undercover Patch v1.0.1.17 UE:

Patch versione 1.0.1.17 per il gioco Need for Speed Undercover. Questa patch migliora le prestazioni principalmente giochi e rimuove il
alcuni errori minori. Inoltre, ha introdotto il nuovo livello di difficoltà per i giocatori molto avanzata.

Need for Speed Undercover Patch v1.0.1.18 UE:

Need for Speed Undercover patch 1.0.1.18 aggiunge fino a sessanta nuove razze (sprint, loop, draghe, ecc)
e ci sono anche tre nuove vetture, tra cui la famosa battaglia di Machine Pro Street.

Riguardo il nuovo livello di difficolta: lassate perdere. E' davvero impossibile, se non fai la gara (anche le prime) PERFETTE non riesci ad arrivare 4°, e dico QUARTO, e io non sono affatto un noob in sti giochi...una rabbia pazzesca: in pieno rettilineo, con l'auto appena truccata con le prestazioni massime possibili, sono appena dietro ad uno e ho il turbo carico al massimo, lo uso e il risultato? Usando tutto il nos la distanza tra noi due non cambia di un pixel e lui non ha nemmeno usato il turbo!
Poi altro piccolo particolare: tu pesi come una piuma; appena qualcuno osa toccarti voli via cappottato o come minimo ti giri di 180°. Agli altri invece puoi andare addosso anche con un autobus pieno di obesi che non fanno una piega, manco i muri sono così piantati per terra.

Ah per la cronaca: non sono l'unico che si lamenta di queste cose, basta fare una ricerchina sul web...

Ho scaricato la patch 1.0.1.18 da http://games.softpedia.com/progDownload/Need-for-Speed-Undercover-Patch-Download-33970.html (Ovviamente quella French, German & Italian) e le cose sembrano migliorare. Ho dovuto però reiniziare la carriera perchè il livello di difficoltà nella partita iniziata si era solo leggermente abbassato. Fortunatamente ero solo all'inizio. Ora forse sembra anche fin troppo facile, ma tra le due preferisco farmi il girettino tranquillo in pista più che tirare il joypad (col filo) fuori dalla provincia.

Il gioco è bellino, però fatevi il piacere di patcharlo all'ultima versione e non a quella allegata da GMC...

EDIT: rettifico una cosa, non è diventato troppo facile, ora va bene è equilibrato. Doveroso anche il mod per le texture ad alta definizione. Anche qui un piccolo appunto: serve il file texmod.exe che nell'archivio del DVD non c'è. Lo trovate qui: http://www.moddb.com/games/need-for-speed-undercover/addons/nfs-uc-texmod

Darkless
12-01-2011, 13:35
Spero sia stato google translator a tradurre races in razze.

fraussantin
12-01-2011, 14:22
non non intendeva razze , adesso possiamo correre con elfi , nani, gnomi, alieni , animali , tutto (per arrivare a 60 ai voglia) praticamente un gioco infinito. :asd:

Caridorc
12-01-2011, 14:23
LOL non ci avevo fatto caso! Non so chi/cosa abbia tradotto, di sicuro non io...io ho solo cercato velocemente a caso un sito con un minimo di changelog...

-Maxx-
12-01-2011, 15:53
Qua è scritto correttamente: :fagiano:

Scarica la nuova modalità Sfida e competi in 60 nuovi eventi unici, distribuiti su 10 modalità di gioco, tra cui le popolari Sprint, Outrun, Circuit e anche novità come Highway Wars e Highway Checkpoint. La modalità Sfida ti offre la chance di vincere e usare tre nuove auto premio, in particolare la Battle Machine di Pro Street. Queste auto premio sono utilizzabili online e offline e sono un ottimo modo per mostrare quanto sei forte con Undercover.

link: http://www.needforspeed.com/it_IT/downloads

-Maxx-
13-01-2011, 12:28
Segnalo Win Magazine versione Plus da 3.99€ con GTI Racing

hexaae
14-01-2011, 16:49
Se è senza protezione DRM TAGES, qualcuno si rivende per caso
GMC Budget -> The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena?
Mi è venuta voglia perché l'ho visto su Steam in offerta ma col TAGES non esiste...
Mi contatti pure in PM.

Player1
14-01-2011, 17:08
Raga ma questo mese sono usciti solo 4 giochi?!?

peppozzolo
14-01-2011, 17:10
Raga ma questo mese sono usciti solo 4 giochi?!?

ihih non mi lamenterei tra natale e la prima settimana di gennaio ne ho presi una decina :D senza parlare poi dei reduci delle offerte steam

Mega Man
14-01-2011, 17:17
Se è senza protezione DRM TAGES, qualcuno si rivende per caso
GMC Budget -> The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena?
Mi è venuta voglia perché l'ho visto su Steam in offerta ma col TAGES non esiste...
Mi contatti pure in PM.

Ma guarda che il tages usato su steam non è tanto invasivo, dopo 30 giorni che hai usato la 3a attivazione ti vengono automaticamente rigenerate tutte... mi sembra un'ottima cosa, rispetto a chi mette 5 attivazioni singole e poi ti attacchi.

Skays
14-01-2011, 18:19
Ma guarda che il tages usato su steam non è tanto invasivo, dopo 30 giorni che hai usato la 3a attivazione ti vengono automaticamente rigenerate tutte... mi sembra un'ottima cosa, rispetto a chi mette 5 attivazioni singole e poi ti attacchi.

Quoto.
Poi voglio vedere chi installa 3 volte il programma nel giro di un mese. :oink:

Iscariah
14-01-2011, 18:30
per di più su steam, dove hai comunque il limite di un solo pc connesso per account

ildbm
14-01-2011, 18:42
RAgazzi su non state li a puntare il dito :D ha detto che vuole quello senza potrezione è la volta buona che lo rivendiate ad un prezzo onesto diciamo 40€spedizione esclusa :sofico:

(ovviamente sto scherzando)

hexaae
14-01-2011, 19:13

Sì ma non ci penso neanche minimamente a installarmi un driver come quello del TAGES al ring0 in kernel mode che potrebbe interferire con qualsiasi cosa e rendere instabile il sistema ;)
Se è sprotetta la versione di GMC la ricompro, conviene a me e a chi se la rivende.

Bingo Bongo
14-01-2011, 19:16
Sì ma non ci penso neanche minimamente a installarmi un driver come quello del TAGES al ring0 in kernel mode che potrebbe interferire con qualsiasi cosa e rendere instabile il sistema ;)

Mi stai mettendo ansia :fagiano:
lo prendo da qualche amico che lo ha preso allegato o da steam ? :stordita:
(ammesso che l'allegato non abbia la medesima protezione)

hexaae
14-01-2011, 19:22
Mi stai mettendo ansia :fagiano:
lo prendo da qualche amico che lo ha preso allegato o da steam ? :stordita:
(ammesso che l'allegato non abbia la medesima protezione)

La prima, così me lo rivendi (se non ha protezione). :)

Ventresca
14-01-2011, 19:41
novità o indizi da gmc budget e tgm di febbraio?

Bingo Bongo
14-01-2011, 19:47
novità o indizi da gmc budget e tgm di febbraio?

GMC Mercenaries 2
Budget Tomb Raider: Underworld

TGM Nessun indizio :asd:

La prima, così me lo rivendi (se non ha protezione). :)

Al negozio di animali vendono dei buffi topini dagli occhi rossi e pelo bianco
si chiamano cavie :fagiano:

EDIT:
Caro Hexaae ti do una brutta notizia sia l'allegato TGM che quello GMC (allegato TGM riciclato) hanno la teges

Darkless
14-01-2011, 20:17
Tgm esce fra una settimana, fra poco il gioco salterà fuori.

hexaae
14-01-2011, 20:18
EDIT:
Caro Hexaae ti do una brutta notizia sia l'allegato TGM che quello GMC (allegato TGM riciclato) hanno la teges

Doh! :doh:
Grazie dell'info, ci rinuncio allora... Ho 9 giochi nuovi da dicembre su Steam + gli altri vecchi da giocare e aspetterò una nuova budget senza protezione.

Bingo Bongo
14-01-2011, 20:32
aspetterò una nuova budget senza protezione.

Sicuro che uscirà ? :stordita:

OT/
Gia mi hai fatto smettere di usare ccleaner, mi hai fatto attivare l'ibernazione di vista/seven, mo mi fai pure evitare di prendere i giochi quasi quasi ti metto nella lista ignorati così non ti leggo più :mad:

qui--->http://en.wikipedia.org/wiki/TAGES
ho letto che è "incompatible whit multiple version of windows operating system"
può far davvero dei guai con privilegi di livello 0 (sopra di me), o ring0 come dici tu, e riporta anche wiki ? :fagiano:
come la starforce quindi :fagiano:
/OT

blackshard
14-01-2011, 21:12
Sicuramente c'è il tages perchè sicuramente sono i resti delle copie invendute nel TGM di allor tempo.

Non ricordo come ho fatto, ma mi ci è voluto un po' per togliere il driver tages che si installa obbligatoriamente (altrimenti non si installa il gioco). Poi però mi pare di averci giocato tranquillamente con il curante perchè sotto windows 7 bisogna installare un'altra versione aggiornata di tages che quella che c'è di base è incompatibile... insomma un casino...

Da quando la starforce mi fece lo scherzo di non farmi avviare il mio fido athlon xp all'epoca, anch'io rabbrividisco quando vedo protezioni invasive e fastidiose.

hexaae
14-01-2011, 21:52
Sicuro che uscirà ? :stordita:

OT/
Gia mi hai fatto smettere di usare ccleaner, mi hai fatto attivare l'ibernazione di vista/seven, mo mi fai pure evitare di prendere i giochi quasi quasi ti metto nella lista ignorati così non ti leggo più :mad:

Ti dovrei chiedere il conto invece! :Prrr:

qui--->http://en.wikipedia.org/wiki/TAGES
ho letto che è "incompatible whit multiple version of windows operating system"
può far davvero dei guai con privilegi di livello 0 (sopra di me), o ring0 come dici tu, e riporta anche wiki ? :fagiano:
come la starforce quindi :fagiano:
/OT
Già. In generale non è mai una bella cosa infilare di straforo e in kernel mode un driver (= è una pratica altamente deprecata da MS specialmente sui nuovi NT6.x come Vista e 7. Spesso si poggiano su API vecchie e da evitare per una serie di motivi. Inoltre in kernel mode se gli succede qualcosa può tirare già tutto l'OS), figuriamoci uno come questo che fa quello che fa... È infine una ulteriore superficie di attacco per virus e malware laddove il kernel NT6.x da solo sarebbe abbastanza blindato.

Darkless
14-01-2011, 22:57
OT/
Gia mi hai fatto smettere di usare ccleaner, mi hai fatto attivare l'ibernazione di vista/seven,

Non ti immagini il male che ti vuole allora.

CYRANO
14-01-2011, 23:34
GMC Mercenaries 2
Budget Tomb Raider: Underworld

TGM Nessun indizio :asd:

Boobs raider quasi quasi ci faccio un pensierino...

C;,s;,;,s;,s;,s

rupoide
15-01-2011, 00:26
Ti dovrei chiedere il conto invece! :Prrr:

Già. In generale non è mai una bella cosa infilare di straforo e in kernel mode un driver (= è una pratica altamente deprecata da MS specialmente sui nuovi NT6.x come Vista e 7. Spesso si poggiano su API vecchie e da evitare per una serie di motivi. Inoltre in kernel mode se gli succede qualcosa può tirare già tutto l'OS), figuriamoci uno come questo che fa quello che fa... È infine una ulteriore superficie di attacco per virus e malware laddove il kernel NT6.x da solo sarebbe abbastanza blindato.

Io ho installato l'ultimo driver Tages per Windows 7 in un minuto e non mi ha mai dato il minimo problema.
Sarà che non ci capisco nulla di computer ma secondo me i super esperti rischiano di farsi un pò troppe seghe mentali... :sofico:
Detto simpaticamente, eh... che non si offenda nessuno... ;)

Bingo Bongo
15-01-2011, 01:25
Boobs raider quasi quasi ci faccio un pensierino...

C;,s;,;,s;,s;,s

:asd: se non ho capito male i nuovi episodi sono ispirati, o con le ambientazioni dei vecchi

OT/
Non ti immagini il male che ti vuole allora.
Per l'ibernazione ci vedo solo benefici
Per Ccleaner coi file temporanei ecc... ho risolto senza installare programmi di terze parti :D (e le chiavi di registro che mi danno fastidio invece, ammesso che ce ne siano, le rimuovo o modifico manualmente, mi dava anche fastidio con i catalyst quando avevo la x600)
Io ho installato l'ultimo driver Tages per Windows 7 in un minuto e non mi ha mai dato il minimo problema.
Sarà che non ci capisco nulla di computer ma secondo me i super esperti rischiano di farsi un pò troppe seghe mentali... :sofico:
Detto simpaticamente, eh... che non si offenda nessuno... ;)
beh la scelta finale è sempre del singolo utente è sempre sbagliato dare giudizi sia da una parte che dall'altra :)
P.s. Stai pure su gv ? :D /OT

bobby10
15-01-2011, 01:35
com'è gti racing?

DON IVANO
15-01-2011, 09:46
ragazzi, per TAGES potete tranquillizzarvi ;)

dopo che avete attivato 3 volte il gioco ( dovrete riattivare il gioco anche in caso l'utente, cambi, ad esempio, la propria RAM, e quindi e' come giocarlo su un altro pc) dovrete aspettare un mese affinche' si resettino le attivazioni e dunque le riavrete tutte

per chi usa i SO successivi a WIN XP ma la TAGES del vostro gioco e' antiquata, andate in questa pagina

http://www.tagesprotection.com/main.htm

in DRIVERS troverete gli appositi driver
in MINIMUM REQUIREMENTS trovere il programma di disinstallazione

Bingo Bongo
15-01-2011, 11:23
si don anche se aggiorni i driver ne facevamo una questione di sicurezza :)

Mega Man
15-01-2011, 15:57
Oh dai, meno pippe e godetevi sto Riddick che è un bel gioco :O

Dott.Wisem
15-01-2011, 16:24
Secondo me questi sistemi di protezione dovrebbero essere totalmente aboliti, al di là se operino con dei driver kernel mode o con l'obbligo di una connessione ad internet continua, in quanto:

1) Penalizzano maggiormente l'acquirente di giochi originali, molti dei quali, esasperati, potrebbero decidere di rinunciare all'acquisto, se non addirittura "procurarseli" in altro modo, giusto per ripicca.
2) Prima o poi tutto viene sprotetto. Si tratta sempre di software.
3) Tali sistemi di protezione hanno dei costi non indifferenti, che alla fine non fanno che ricadere sul solito acquirente di software originali.

Piuttosto, spendessero quei soldi delle protezioni in gadget e contenuti extra da integrare nelle confezioni standard, come spesso fa FX Interactive.

Detto questo, consiglio al paranoico di usare, per il gaming, una console, o un PC apposito, che anche se si dovesse incasinare, non fa nulla. Per tutto il resto, invece, un bel notebook economico (o anche un vecchio PC) e via... ;)

ThePonz
15-01-2011, 16:59
Piuttosto, spendessero quei soldi delle protezioni in gadget e contenuti extra da integrare nelle confezioni standard, come spesso fa FX Interactive.

o ancora meglio per sviluppare giochi belli e completi, e non delle beta mutilate per poi fare dlc.. ;)

Phoenix Fire
15-01-2011, 17:26
o ancora meglio per sviluppare giochi belli e completi, e non delle beta mutilate per poi fare dlc.. ;)

megaquotone :D

Dott.Wisem
15-01-2011, 17:42
o ancora meglio per sviluppare giochi belli e completi, e non delle beta mutilate per poi fare dlc.. ;)A chi lo dici... Mi venne il voltastomaco quando ad un certo punto di Dragon Age Origins, un personaggio del gioco mi chiese di aiutarlo a svolgere una missione, previo acquisto online di apposito DLC i cui file, fra l'altro, probabilmente già stavano dentro il dvd di gioco... Queste cose ti rovinano tutta la poesia e l'artisticità di un'opera... Io, infatti, considero molti videogiochi delle opere d'arte (da non confondersi con i "capolavori" veri e propri), ma quando si verificano queste cose, ecco che il videogioco si trasforma, ai miei occhi, semplicemente in un modo come un altro di fare soldi, senza il minimo intento di infondere anima e passione nel proprio lavoro.
Voi avete mai visto un dipinto in cui in un angolo c'è un quadrato nero con una scritta: "€ 10,00 per vedere il dipinto completo"? E che ne dite di un film su dvd o blu-ray, in cui, per vedere una scena extra già presente nel supporto, bisogna prima acquistare un codice di sblocco su internet? Cavolo... Spero di non aver dato un'idea malsana a qualcuno...

X360X
15-01-2011, 19:32
meglio gli spot pubblicitari

ad esempio immagino fallout 3, appena bevi una nuka-cola si vede il personaggio che beve coca-cola, fa il verso di essersi dissetato e la salute che schizza al massimo :asd:

Mega Man
15-01-2011, 19:38
meglio gli spot pubblicitari

ad esempio immagino fallout 3, appena bevi una nuka-cola si vede il personaggio che beve coca-cola, fa il verso di essersi dissetato e la salute che schizza al massimo :asd:

Tu scherzi ma in alcuni giochi c'è davvero la pubblicità :asd: un amico mentre giocava a Prototype ha detto d'aver visto la città tappezzata di cartelloni pubblicitari di Unstoppable XD che è uscito parecchio tempo dopo il gioco, quindi non potevano averci pensato già da prima... che roba o.O

E che dire di Burnout paradise, quando c'erano i cartelloni che facevano pubblicità per votare Obama? :asd:

X360X
15-01-2011, 19:44
Tu scherzi ma in alcuni giochi c'è davvero la pubblicità :asd: un amico mentre giocava a Prototype ha detto d'aver visto la città tappezzata di cartelloni pubblicitari di Unstoppable XD che è uscito parecchio tempo dopo il gioco, quindi non potevano averci pensato già da prima... che roba o.O

E che dire di Burnout paradise, quando c'erano i cartelloni che facevano pubblicità per votare Obama? :asd:

sicuro che c'è

ma a mettere spot di intermezzo non ci sono ancora arrivati...senno immaginate la pubblicità che spunta da sotto

nei giochi come wow obbligheranno a mettere scritte del tipo: può creare dipendenza :asd:

Mega Man
15-01-2011, 20:05
Su WoW gli utenti pagano già 15 € al mese di abbonamento, di pubblicità non devono neanche parlarne :O a meno che sia per abbassare il "canone".

Cmq son curioso di vedere cosa allegherà TGM, nessun indizio sul loro forum?
Ah e vi segnalo anch'io GTI racing allegato a Win magazine: è un gioco di corse molto carino dove si usano solo auto della Volkswagen, dalle più vecchie alle nuove Golf sportive.
Se non sbaglio è fatto dagli stessi italiani di Squadra Corse Alfa Romeo, Super bikes riding challenge ecc

ThePonz
15-01-2011, 20:12
Cavolo... Spero di non aver dato un'idea malsana a qualcuno...

PER L'AMOR DEL CIELO EDITA SUBITO IL POST PRIMA CHE TI LEGGA QUALCHE PRODUTTORE!!! :eek:

:sofico: :asd: :sofico:

fraussantin
15-01-2011, 20:32
[

F5F9
15-01-2011, 20:37
[interessante

CYRANO
15-01-2011, 20:58
[

E' esattamente ciò che pensavo anche io...

Clmslmsmlsmls

FEDELFRANCO2002
15-01-2011, 20:58
[

quoto...

fraussantin
15-01-2011, 21:57
]

fraussantin
15-01-2011, 21:58
chiusa parentesi !!!!:+)

doveva essere un edit ma a regola l'ho mancato.

blackshard
15-01-2011, 23:52
E che ne dite di un film su dvd o blu-ray, in cui, per vedere una scena extra già presente nel supporto, bisogna prima acquistare un codice di sblocco su internet? Cavolo... Spero di non aver dato un'idea malsana a qualcuno...

Non vorrei ricordare male, ma mi pare che qualcosa del genere ci sia già stata...

hexaae
16-01-2011, 00:11
Secondo me questi sistemi di protezione dovrebbero essere totalmente aboliti, al di là se operino con dei driver kernel mode o con l'obbligo di una connessione ad internet continua, in quanto:

1) Penalizzano maggiormente l'acquirente di giochi originali, molti dei quali, esasperati, potrebbero decidere di rinunciare all'acquisto, se non addirittura "procurarseli" in altro modo, giusto per ripicca.
Sta già avvenendo:
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1188682
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1055253&page=10
...
ma la Ubi dirà che è colpa della pirateria vedendo che anche stavolta non venderà come previsto :rolleyes: invece di ammettere un doppio fallimento. Già ha dovuto correggere leggermente il tiro con Assassin's Creed 2 che inizialmente prevedeva la connessione online durante l'intero gioco, pena interruzione della partita (ma ci rendiamo conto?) perdendoci mezza faccia. Tempo qualche mese e perderà anche il resto... come è giusto che sia.

rupoide
16-01-2011, 00:47
beh la scelta finale è sempre del singolo utente è sempre sbagliato dare giudizi sia da una parte che dall'altra :)
P.s. Stai pure su gv ? :D /OT

Yessss..! E pure sul forum di TGM... :ciapet:

Darkless
16-01-2011, 10:52
ma la Ubi dirà che è colpa della pirateria vedendo che anche stavolta non venderà come previsto :rolleyes: invece di ammettere un doppio fallimento. Già ha dovuto correggere leggermente il tiro con Assassin's Creed 2 che inizialmente prevedeva la connessione online durante l'intero gioco, pena interruzione della partita (ma ci rendiamo conto?) perdendoci mezza faccia. Tempo qualche mese e perderà anche il resto... come è giusto che sia.

No, purtroppo con AC2 non ha corretto nessun tiro, semplicemente dopo tot tempod all'uscita di un gioco allentano un poco il drm ma per tutte le nuove uscite resta sempre quello:

http://www.tomshw.it/cont/news/giochi-pc-ubisoft-e-drm-il-sodalizio-continua/28877/1.html

Ubisoft ha confermato di aver smussato la solidità del sistema DRM sui propri videogiochi PC, rilasciando delle patch per alcuni titoli - tra cui Assassin's Creed II e Splinter Cell: Conviction - che hanno eliminato la necessità della connessione permanente ai server dell'azienda, anche durante le partite single player (Ubisoft arretra, il DRM dei videogiochi PC cambia). I giochi richiedono comunque l'autenticazione a ogni avvio.
L'editore francese ha tuttavia voluto mettere le cose in chiaro, soprattutto verso coloro che pensavano a un passo indietro: il sistema DRM - così come lo conosciamo - non sparirà, e ne sarà valutata l'implementazione caso per caso. Ubisoft, al più, rilascerà delle patch diversi mesi dopo l'uscita (come in questa occasione), per eliminare alcuni fastidiosi vincoli. I videogiochi in uscita nei prossimi mesi, salvo ripensamenti, dovrebbero quindi richiedere la connessione costante durante le sessioni di gioco, com'è stato sinora.

Insomma, la software house non vuole fare nessun passo indietro contro la pirateria. Le patch arriveranno dopo mesi dall'uscita dei giochi, quando la quasi totalità degli appassionati li avrà già acquistati. Inoltre, con gli aggiornamenti, Ubisoft otterrà anche un vantaggio: scaricherà i propri server dal carico imputabile ai collegamenti con le migliaia - se non milioni - di sessioni di gioco creato dai clienti sparsi per il mondo.
Come abbiamo già riportato in passato, questo sistema DRM è molto stringente, a tal punto che si può considerare un vero e proprio fastidio per gli acquirenti di copie originali - e non per i pirati. D'altronde dipendere da un server, anche per il single player, nasconde delle insidie verso cui il videogiocatore non può nulla.

Notare che oramai il suo sistema di protezione è stato crackato e non serve più quasi a nulla.

Io continuo a boicottare giochi ubisoft e non installerei AC2 nemmeno se me lo regalassero. E già al sola autenticazione online all'inizio di ogni partita è un sopruso

fraussantin
16-01-2011, 11:02
Notare che oramai il suo sistema di protezione è stato crackato e non serve più quasi a nulla.

bhe , tutti i drm sono stra craccati , e non capisco a cosa servono.

senza contare il fatto che questo drm (shifoso) funzionerebbe un un rpg stile oblivion da 1000 ore di gioco, con 5000 quest, allora realmente non si arriverebbe mai ad avere tutte le chiavi, ma in un giochetto in stile ac2 acb o meglio scc , che in poche ore si finisce , tanto vale che mettessero la classica attivazione e fischia.

ma sai perche lo mettono , perche chi possiede sia un pc che una xbotol lo prendera per xbotol dove tutti hanno da guadagnarci di piu (prezzi piu alti , sviluppo piu semplice , meno sconti , meno pirlateria , dlc a pago ecc ecc)

poi per gli ostinati pc-isti che non compreranno mai un xbox finche esisteranno , lo prenderanno così ,

e qualche scioperante ai capitalisti non ha mai dato problemi :( vedi fiat , electoluc eo altri.

il gioco io lo prendero , ma a non piu di 20 euro . aspettero se sara necessario , ma di piu non vale.

fraussantin
16-01-2011, 11:14
ha mi scordavo: il drm di ac2 e stato ''allentato'' perche devono far ''spazio'' sui server per acb , non per clemenza.

l'attivazione permamente a regola gli richiede peche risorse.

Darkless
16-01-2011, 11:33
A 20 euro si trovava già poco tempo dopo l'uscita, e lo si trova tuttora.
Se non fosse stato per il drm AC2 l'avrei comprato da tempo perchè mi ispirava non poco.
Per quel poco che puo' contare ubisoft ha perso un cliente.

Phoenix Fire
16-01-2011, 11:38
io ac2 lo comprerò quando costerà 3 € in quel caso sarà sopportabile il drm.
per il resto quoto tutti i vostri pensieri

il Pinguino
16-01-2011, 11:47
PC Giochi n.2 allega Wanted: Weapons Of Fate

Mega Man
16-01-2011, 12:22
il gioco io lo prendero , ma a non piu di 20 euro . aspettero se sara necessario , ma di piu non vale.
Si trova già a 20 €, io l'ho visto in varie catene di elettronica ;)
Carino, peccato duri poco.

fraussantin
16-01-2011, 14:16
A 20 euro si trovava già poco tempo dopo l'uscita, e lo si trova tuttora.
Se non fosse stato per il drm AC2 l'avrei comprato da tempo perchè mi ispirava non poco.
Per quel poco che puo' contare ubisoft ha perso un cliente.

ac2 l'ho gia preso a 20 euro +o- a giugno.

io mi riferivo a quello nuovo che esce a febbraio.

mc78
16-01-2011, 14:39

quindi è ufficiale: allegano giochi riciclati...visto che mi interessava la rivista, ma non a quel prezzo, io ho fatto l'abbonamento (a proposito, gli ho inviato la scansione della ricevuta di pagamento e dopo una settimana non mi hanno fatto sapere nulla...)

rupoide
16-01-2011, 15:08

... e il n. 3 allegherà Twin Sector, il n. 4 Call of Juarez BiB, il n. 5 Endwar, il n. 6 Dark Sector; serve continuare..?? :D

Phoenix Fire
16-01-2011, 15:37
lo sai o ti basi sulle vecchie uscite?

euscar
16-01-2011, 17:21
Praticamente alla Sprea hanno un'ottima organizzazione di riciclo: con GMC Budget riciclano gli allegati di TGM mentre quelli di GMC vengono riciclati da PC Giochi... sono dei geni :asd:

supersalam
16-01-2011, 19:21
quindi è ufficiale: allegano giochi riciclati...visto che mi interessava la rivista, ma non a quel prezzo, io ho fatto l'abbonamento (a proposito, gli ho inviato la scansione della ricevuta di pagamento e dopo una settimana non mi hanno fatto sapere nulla...)

Anch'io ho fatto l'abbonamento. 40€ per 12 numeri conviene. 3,33€ a gioco.

peppozzolo
16-01-2011, 19:30
beh se il riciclo e quasi sicuro mi sa risparmiero questo euro ben volentieri :) visto che ormai gmc mi da quasi il 20 % di pubblicita e ci sono minimo un altro
20% di immagini a piena pagina e altre 7-8 per la posta e soluzioni senza poi parlare della zona hardware che definirei ridicola, e cosi diamo una possibilita a pc giochi e vediamo se merita al massimo avro risparmiato un euro :D e da quello che dice in giro si prospetta una buona lettura il solo problema e procurarmela :cry:

Per la questione riciclo la provincia di napoli potrebbe ingaggiare quelli della sprea per risolvere il problema rifiuti:sofico:

hexaae
16-01-2011, 20:35
No, purtroppo con AC2 non ha corretto nessun tiro, semplicemente dopo tot tempod all'uscita di un gioco allentano un poco il drm ma per tutte le nuove uscite resta sempre quello:

http://www.tomshw.it/cont/news/giochi-pc-ubisoft-e-drm-il-sodalizio-continua/28877/1.html

Io continuo a boicottare giochi ubisoft e non installerei AC2 nemmeno se me lo regalassero. E già al sola autenticazione online all'inizio di ogni partita è un sopruso

bhe , tutti i drm sono stra craccati , e non capisco a cosa servono.

senza contare il fatto che questo drm (shifoso) funzionerebbe un un rpg stile oblivion da 1000 ore di gioco, con 5000 quest, allora realmente non si arriverebbe mai ad avere tutte le chiavi, ma in un giochetto in stile ac2 acb o meglio scc , che in poche ore si finisce , tanto vale che mettessero la classica attivazione e fischia.
...come direbbero i francesi con la loro nota diplomazia: "Idioti!" (parlo di Ubisoft), non c'è altro da dire :rolleyes:

ma sai perche lo mettono , perche chi possiede sia un pc che una xbotol lo prendera per xbotol dove tutti hanno da guadagnarci di piu (prezzi piu alti , sviluppo piu semplice , meno sconti , meno pirlateria , dlc a pago ecc ecc)

poi per gli ostinati pc-isti che non compreranno mai un xbox finche esisteranno , lo prenderanno così ,
Anche secondo me... è solo una scusa per lasciar morire il mercato PC e con un alibi sviluppare solo per console. Lo dimostra anche il trend di tutti i recenti annunci: il mondo dei produttori si sta spostando progressivamente verso le console da un po' e di conseguenza sta anche riadattando giocabilità e durata delle ore di gioco :rolleyes:.... A fine anno uscirà anche il seguito di Oblivion e scommetto che sarà una bellissima vaccata, perché concepito attorno al video-giocatore medio da console, come per altro hanno già annunciato i Bethesda tra le righe... sob...

Mega Man
16-01-2011, 20:59
A fine anno uscirà anche il seguito di Oblivion e scommetto che sarà una bellissima vaccata, perché concepito attorno al video-giocatore medio da console, come per altro hanno già annunciato i Bethesda tra le righe... sob...

Anche Oblivion era concepito per utenti console, infatti il menù e l'inventario avevano icone enormi per facilitare la navigazione tramite pad :asd:

mc78
16-01-2011, 22:18
Praticamente alla Sprea hanno un'ottima organizzazione di riciclo: con GMC Budget riciclano gli allegati di TGM mentre quelli di GMC vengono riciclati da PC Giochi... sono dei geni :asd:

assolutamente, se poi pensi che PC Giochi costa un paio di euro in più di GMC Budget...:D

Anch'io ho fatto l'abbonamento. 40€ per 12 numeri conviene. 3,33€ a gioco.

40€? Non erano 46.90?
Tu hai avuto qualche feedback dalla SPREA? io Gli ho inviato via mail la ricevuta di pagamento chiedendogli da quale numero sarebbe partito l'abbonamento...non mi hanno risposto per niente:cry:

Phoenix Fire
16-01-2011, 22:36
x curiosita quanto costa pc giochi?

hexaae
16-01-2011, 23:44
Anche Oblivion era concepito per utenti console, infatti il menù e l'inventario avevano icone enormi per facilitare la navigazione tramite pad :asd:

Vero. Infatti ci sono voluti molti mod per correggerlo :asd:
Il prossimo sarà anche peggio probabilmente, e forse nemmeno tanto moddabile dato che cambiano tutto il motore (pro e contro)....

Bingo Bongo
17-01-2011, 01:02
x curiosita quanto costa pc giochi?
Otto sonanti euri :D

F5F9
17-01-2011, 07:54
Otto sonanti euri :D
c'è l'edizione "solo carta"?
sono stufo di doppioni...

DON IVANO
17-01-2011, 12:51
con TGM c'e' HAWX

peppozzolo
17-01-2011, 12:55
:cincin: con TGM c'e' HAWX

avevo visto l'edizione economica a 9.90 e la volevo prendere fortunamente mi sono trattenuto aspettero gmc budget :stordita:

Scorpion_69
17-01-2011, 13:10
...
Ah e vi segnalo anch'io GTI racing allegato a Win magazine: è un gioco di corse molto carino dove si usano solo auto della Volkswagen, dalle più vecchie alle nuove Golf sportive.
Se non sbaglio è fatto dagli stessi italiani di Squadra Corse Alfa Romeo, Super bikes riding challenge ecc

No, è di Prominence e Techland (il cui contributo penso si sia limitato a fornire il motore grafico)
In pratica, gli stessi nomi di Xpand Rally Xtreme

Scorpion_69
17-01-2011, 13:13
con TGM c'e' HAWX

Passo senza indugi...

CYRANO
17-01-2011, 13:34
con TGM c'e' HAWX

oh quello me lo prendo! e' da tanto che non uso un simulatore di volo arcade...

C;s;.s;.s;.;.s

il_joe
17-01-2011, 13:37
con TGM c'e' HAWX

mah... anche sto giro nulla di interessante....
che poi dopo le offerte di Steam, è difficile trovare qcosa di buono... ;)

blackshard
17-01-2011, 15:58

C;s;.s;.s;.;.s

se è un simulatore non è arcade :D

Player1
17-01-2011, 17:42
Un paio di domande su giochi usciti da poco, sperando di non essere OT.
1) Qual'è la migliore periferica per giocare bene a dead space?Di solito uso l'accoppiata mouse tastiera ma in questo gioco il mouse ha un ritardo pazzesco, ho difficoltà anche a selezionare le voci di menù per quanto il movimento del puntatore è in ritardo rispetto al movimento del mouse. Esiste una soluzione o forse è meglio giocarlo direttamente via gamepad?
2) In burnout ho problemi di visualizzazione delle texture. Il gioco gira bene al massimo del dettaglio con la mia (un pò vecchiotta) geForce 9600 a parte i vetri delle auto che quando si danneggiano mostrano delle strane figure.Ho provato ad aggiornare il gioco ed a cambiare la qualità delle texture da "molto alta" ad "alta" ma il problema persiste.Qualche suggerimento?
Tnx.

Fantasma diablo 2
17-01-2011, 18:01

C;s;.s;.s;.;.s

soprattutto perchè c'è l'imbarazzo della scelta su quel genere...:O

Carlyle
17-01-2011, 18:12
se è un simulatore non è arcade :D

LOL!