View Full Version : [Thread Ufficiale] Giochi completi con le riviste
Dando una letta veloce alla rivista...a me sembra piena di cazz.. :D
Cioè ci sono di quelle "imprecisioni" da sbiancare.. Poco male, a me interessava il game :D
tipo acquila.... :rolleyes: :doh: :eekk:
Ansem_93
18-08-2009, 17:11
mmm prova a lanciarli dalla cartella fragzone.
io li ho lanciati proprio dalla cartella:muro:
redheart
18-08-2009, 17:42
io li ho lanciati proprio dalla cartella:muro:
ma in che senso non li riconosce? sono file zippati.
Ansem_93
18-08-2009, 18:51
anche se sono file compressi come li avvio? tipo in winter mod c'è un file .xr, è un file per l'installazione?:confused:
BioShock3|)
18-08-2009, 18:56
anche se sono file compressi come li avvio? tipo in winter mod c'è un file .xr, è un file per l'installazione?:confused:
Devi copiarli nella cartella d'installazione del gioco. Nel caso siano già presenti (suppongo di si), bisogna sovrascriverli a quelli già esistenti per installare il mod.
se no posso provare a copia-incollare i file sul pc,e poi installarli? :confused: perchè non so come creare l'immagine
scaricati alcohol 52% free :)
http://www.free-downloads.net/programs/Alcohol_52__Free_Edition
Ansem_93
18-08-2009, 19:09
Devi copiarli nella cartella d'installazione del gioco. Nel caso siano già presenti (suppongo di si), bisogna sovrascriverli a quelli già esistenti per installare il mod.
capito :D
quindi non c'è bisogno di nessuna installazzione vera e propria. Ed è fattibile mettere più mod insieme senza cancellare i file di un'altra mod?
BioShock3|)
18-08-2009, 19:17
capito :D
quindi non c'è bisogno di nessuna installazzione vera e propria. Ed è fattibile mettere più mod insieme senza cancellare i file di un'altra mod?
Dipende tutto dai file che le varie mod vanno ad installare e/o a modificare. Se per esempio due mod andassero a modificare lo stesso file sarebbe difficile farle coesistere.
A meno che l'elemento in questione non sia un semplice file di testo. Allora analizzandolo si potrebbe capire quali stringhe/valori sono stati modificati da una parte e dall'altra e allora non farli andare in conflitto.
Ma più si va avanti più le cose diventano complicate. O meglio diventa complicato spiegarlo senza far riferimento a file in 'carne e ossa'..cioè esempi concreti ;)
Acquistato WinGiochi con Assassin's Creed. Avendolo giocato con molto piacere mi sembrava giusto dare merito al titolo acquistandolo :)
un vero gentiluomo d'altri tempi :rolleyes:
paulgazza
19-08-2009, 07:35
l'avrà giocato a casa di amici :asd:
Magari in qualche centro commerciale sulle console dimostrative!
fraussantin
19-08-2009, 19:41
Acquistato WinGiochi con Assassin's Creed. Avendolo giocato con molto piacere mi sembrava giusto dare merito al titolo acquistandolo :)
:asd: frase piena di significati :asd:
Dando una letta veloce alla rivista...a me sembra piena di cazz.. :D
Cioè ci sono di quelle "imprecisioni" da sbiancare.. Poco male, a me interessava il game :D
[/QUOTE]
quoto la rivista fa cagare!!!
effettomassa
19-08-2009, 21:27
ma siamo sicuri che con tgm insieme a gothic 3 esce pure la patch 1.70? non è che invece di un gioco mi compro un bug formato gigante?
michelgaetano
19-08-2009, 21:39
ma siamo sicuri che con tgm insieme a gothic 3 esce pure la patch 1.70? non è che invece di un gioco mi compro un bug formato gigante?
Se non esce la scarichi tu.
Senza sembra davvero essere un groviera.
presi gothic 3 al day one con scatolozza grigia da collezione, lo riportai indietro dopo 3 giorni inventandomi scuse di incompatibilità:O , nel dvd dei making of pure i programmatori tutti nel paese delle meraviglie come se avessero sviluppato chissà che cosa:eek: na roba inguardabile...ma il testing lo fecero ai tempi :eek: , errori ceran pure nella demo lol :asd: , spero che meriti un'altra possibilità :O
senza è veramente impensabile giocarci :asd:
al massimo la trovi qui: http://www.gothicitalia.it/gothic3.aspx/articolo/patch-gothic3
effettomassa
20-08-2009, 09:08
senza è veramente impensabile giocarci :asd:
al massimo la trovi qui: http://www.gothicitalia.it/gothic3.aspx/articolo/patch-gothic3
il gioco è multilingua giusto? dopo aver installato la patch non c'è bisogno di nessun service pack?
29Leonardo
20-08-2009, 09:40
Non facevano prima a mettere la 1.72? :asd:
il sistema di combattimento di gothic 3 è rimasto uguale al secondo?
effettomassa
20-08-2009, 09:53
Non facevano prima a mettere la 1.72? :asd:
che differenza c'è?
cmq da un lato è pure logico che alleghino anche la patch...altrimenti sarebbe una truffa!
ps:il sistema di combattimento è diverso, ora si possono affrontare più nemici contemporaneamente(grazie alla patch, prima i nemici si mettevano in fila).
Fabioamd87
20-08-2009, 10:14
"avanti il prossimo"
"scusi, lei che numero ha? Rispetti la fila!" :D
29Leonardo
20-08-2009, 11:29
che differenza c'è?
La differenza è che la 1.72 è cumulativa, invece con la 1.70 dovrai scaricare a parte la 1.71 dal web.
torgianf
20-08-2009, 11:41
ancora nessuno che abbia trovato quattroruote con gtr evolution ?
effettomassa
20-08-2009, 11:48
La differenza è che la 1.72 è cumulativa, invece con la 1.70 dovrai scaricare a parte la 1.71 dal web.
scusa fammi capire...io credevo che la 1.70 fosse cumulativa e risolvesse tutte le magagne del gioco, la 1.71 e 1.72 a che servono?
ClubDogo
20-08-2009, 12:10
:asd: frase piena di significati :asd:
lol
Che palle i moralismi :mc:
Quel Prince of Persia di prossima uscita (o è già uscito?) è consigliato? Siccome questo non l'ho mai provato non posso buttarmi a occhi chiusi come con AC..
Ma non è strano che dopo così poco tempo già lo mettano?
lol
Quel Prince of Persia di prossima uscita (o è già uscito?) è consigliato? Siccome questo non l'ho mai provato non posso buttarmi a occhi chiusi come con AC..
Ma non è strano che dopo così poco tempo già lo mettano?
Io l'ho giocato e lo consiglio. Non bello come gli altri per giocabilità per me ma bellissimo da vedere!
che palle l'impudicizia :mc:
ClubDogo
20-08-2009, 12:30
Io l'ho giocato e lo consiglio. Non bello come gli altri per giocabilità per me ma bellissimo da vedere!
Allora ci faccio un bel pensierino!
TDU lo prenderei ma come stile di guida proprio non mi è piaciuto (sono uno da GRID o arcade sempre col joystick), inoltre se non ho capito male per godermelo online dovrei rinunciare alle espansioni o quel che sono a meno di spendere capitali..
redheart
20-08-2009, 12:45
ancora con sta domanda? quattroruote esce sempre a fine mese.
giacomo_uncino
20-08-2009, 12:52
sarà allegato Gothic 3 + la community patch 1.72
il gioco è multilingua giusto? dopo aver installato la patch non c'è bisogno di nessun service pack?
rimane sempre in ita
il sistema di combattimento di gothic 3 è rimasto uguale al secondo?
purtroppo no, anche se con la patch è stato un pò modificato
intanto hanno annunciato la 1.73...:doh:
torgianf
20-08-2009, 13:10
ancora con sta domanda? quattroruote esce sempre a fine mese.
pagine fa si parlava del 20 agosto, non e' che vivo sul forum....
Avvistato su AUTOSPRINT a 3,30E (o giù di lì)
Superstars V8 Racing (DEMO Version).
effettomassa
20-08-2009, 13:55
rimane sempre in ita
purtroppo no, anche se con la patch è stato un pò modificato
dove lo hai letto? su gamesvillage non c'è ancora niente.
ps:avevano detto che sarebbe stata l'ultima e ora se ne escono con la 1.73...:muro:
giacomo_uncino
20-08-2009, 14:17
ps:avevano detto che sarebbe stata l'ultima e ora se ne escono con la 1.73...:muro:
sul forum di TGM confermato da un boss della rivista
paulgazza
20-08-2009, 14:47
Vabbeh, la rivista ha comunque dei tempi tecnici, adesso non è che se esce la patch nuova di pacca due giorni prima di andare in edicola ristampano tutti i dvd...
io non ho ancora visto la marmotta che confeziona la cioccolata, voi dalle vostre parti si'? :asd:
effettomassa
20-08-2009, 15:43
Vabbeh, la rivista ha comunque dei tempi tecnici, adesso non è che se esce la patch nuova di pacca due giorni prima di andare in edicola ristampano tutti i dvd...
io non ho ancora visto la marmotta che confeziona la cioccolata, voi dalle vostre parti si'? :asd:
guarda a me basta che mettano la 1.72, che poi non è altro che la 1.70 e 1.71 messe insieme:p , la 1.73 ancora manco è uscita...
Darkless
20-08-2009, 15:58
Uscirà a settembre.
Sempre a settembre dovrebbe uscire la versione 1.1 della ritraduzione italiana (La versione 1.0 è già inglobata nella 1.72).
Poi, non si sa quando, uscirà il quest pack.
Che vadano avanti a patchare fa solo piacere (escono ancora patch per bloodlines, figurarsi), dal changelog della 1.73 poi si vede come si tratti più che altro di fix tecnici e ci sia pochissima roba riguardo bug del gioco.
effettomassa
20-08-2009, 17:10
sisi ora è confermato gothic 3 uscirà con in allegato la patch 1.72(è la cosa che aveva + senso)...sbaglio o prima GMC costava quasi 10 euro mentre ora costa come TGM? la cosa è strana...
19ouch83
20-08-2009, 17:38
Avvistato su AUTOSPRINT a 3,30E (o giù di lì)
Superstars V8 Racing (DEMO Version).
qui parliamo di giochi COMPLETI ;)
Fantasma diablo 2
20-08-2009, 17:50
.sbaglio o prima GMC costava quasi 10 euro mentre ora costa come TGM? la cosa è strana...
:mbe: cosa 7,90 già da un bel po', prima costava 6,90....
oggi in edicola mi hanno detto che è questione di giorni, che solitamente arriva verso il 20 ;)
aspettiamo...
SAMUS ARAN
20-08-2009, 23:15
GamesVillage n°3 visto in edicola con Act of War a 4,90 € (contro i 3,50€ dei primi due numeri).
oggi in edicola mi hanno detto che è questione di giorni, che solitamente arriva verso il 20 ;)
aspettiamo...
Domani vado a vedere in edicola se è uscito....
DON IVANO
21-08-2009, 01:41
sisi ora è confermato gothic 3 uscirà con in allegato la patch 1.72(è la cosa che aveva + senso)...sbaglio o prima GMC costava quasi 10 euro mentre ora costa come TGM? la cosa è strana...
:mbe: cosa 7,90 già da un bel po', prima costava 6,90....
TGM era arrivata a costare 8,70 euro quando apparteneva ancora alla XENIA, quando poi piu' di tre anni fa fu acquistata dalla oramai defunta FUTURE il prezzo si abbasso' a 7,90 , molto probabilmente per equilibrare i prezzi tra GMC e TGM diventate cugine.
GamesVillage n°3 visto in edicola con Act of War a 4,90 € (contro i 3,50€ dei primi due numeri).
c'era l'espansione compresa? forse e' per questo che costa un po' di piu'
effettomassa
21-08-2009, 08:56
TGM era arrivata a costare 8,70 euro quando apparteneva ancora alla XENIA, quando poi piu' di tre anni fa fu acquistata dalla oramai defunta FUTURE il prezzo si abbasso' a 7,90 , molto probabilmente per equilibrare i prezzi tra GMC e TGM diventate cugine.
c'era l'espansione compresa? forse e' per questo che costa un po' di piu'
infatti 6.70 costava la versione cd, mentre la DVD 8.70
Fantasma diablo 2
21-08-2009, 18:48
bravo...peccato si parlasse di GMC....:O
19ouch83
21-08-2009, 19:23
segnalo
WIN MAGAZINE di SETTEMBRE
3,99 con battlestrike call to victory
omihalcon
21-08-2009, 20:40
TDU lo prenderei ma come stile di guida proprio non mi è piaciuto (sono uno da GRID o arcade sempre col joystick), inoltre se non ho capito male per godermelo online dovrei rinunciare alle espansioni o quel che sono a meno di spendere capitali..
Non ho capito se TDU l' hai provato o no.
BTW mi sento tirato in causa dato i miei precedenti post su questo gioco in questo 3rd.
TDU anche se non ha l' espansione ufficiale (che e' una sola e si chiama Megapack) si gode moltissimo se giocato on-line. Sentiresti la mancanza dell' espansione solo in qualche sfida in multiplayer dove gli altri giocatori usano alcune auto o moto del Megapack.
In qualsiasi caso dato il costo del gioco 4,90 compreso rivista, comprare l' espansione non e' "spendere un capitale" dato che costa sul sito ufficiale ATARI 14,90 se non ricordo male.
Certo che le riviste, faccio un appello personale, potrebbero mettere una qualche volta nella versione piu' economica l' espansione Megapack per TDU con codice valido anche per il multiplayer on-line oppure, la butto li', qualche espansione per un gioco uscito un paio di mesi prima. Sarebbe un mio desiderio e un favore per chi non ha la connessione ADSL come me in questi giorni di navigazione con il modem analogico.
A livello di game play ribadisco che anche con l' utilizzo della tastiera TDU e' giocabilissimo (problemi solo con le moto) e il cambio manuale su tastiera e' ultra veloce (da paga) se impostato correttamente.
P.S. Aborro il "DVD virtuale" o c'e' il supporto oppure inserite i contenuti il mese dopo. QUESTO IMHO Naturalmente.
Devo pero' segnalare che i giochi allegati in alcune riviste sono di alto livello specie in quest' ultimo periodo e mi fa molto piacere.
oggi ho portato a casa winmagazine con assassin creed (ho dovuto girare almeno 4-5 giornalai nella mia zona :muro: tra chiusure estive, la disponibilità di riviste era abbastanza scarsa in alcuni :fagiano: )
Mi fa sorridere cmq la storia del "dvd virtuale".. all'inizio non capivo se fosse una immagine di un dvd presente in quello del gioco (dato che era uscito solo un supporto) o se qualcuno avesse aperto la confezione e lo avesse sottratto :eek: (era l'unica copia, ma il cellophane mi era sembrato integro), poi leggendo nella rivista ho capito che si trovava solo online.. :doh: :rolleyes:
Effettivamente potrebbero fare a meno di pubblicizzare il supporto "virtuale"
byez!
p.s. dimenticavo, complimenti x il thread molto utile e aggiornato ;)
devAngnew
21-08-2009, 22:06
BTW mi sento tirato in causa dato i miei precedenti post su questo gioco in questo 3rd.
TDU anche se non ha l' espansione ufficiale (che e' una sola e si chiama Megapack) si gode moltissimo se giocato on-line. Sentiresti la mancanza dell' espansione solo in qualche sfida in multiplayer dove gli altri giocatori usano alcune auto o moto del Megapack.
In qualsiasi caso dato il costo del gioco 4,90 compreso rivista, comprare l' espansione non e' "spendere un capitale" dato che costa sul sito ufficiale ATARI 14,90 se non ricordo male.
Certo che le riviste, faccio un appello personale, potrebbero mettere una qualche volta nella versione piu' economica l' espansione Megapack per TDU con codice valido anche per il multiplayer on-line oppure, la butto li', qualche espansione per un gioco uscito un paio di mesi prima. Sarebbe un mio desiderio e un favore per chi non ha la connessione ADSL come me in questi giorni di navigazione con il modem analogico.
A livello di game play ribadisco che anche con l' utilizzo della tastiera TDU e' giocabilissimo (problemi solo con le moto) e il cambio manuale su tastiera e' ultra veloce (da paga) se impostato correttamente.
P.S. Aborro il "DVD virtuale" o c'e' il supporto oppure inserite i contenuti il mese dopo. QUESTO IMHO Naturalmente.
Devo pero' segnalare che i giochi allegati in alcune riviste sono di alto livello specie in quest' ultimo periodo e mi fa molto piacere.
Bha !!! io provai tempo fà a giocare online a TDU ma c'erano troppi giocatori che facevano uso di cheater le macchine andavano a mille :eek: :asd:
segnalo
WIN MAGAZINE di SETTEMBRE
3,99 con battlestrike call to victory
ma non doveva uscire con doppio allegato? in unico pack :mbe: :confused: :mbe:
Darkless
22-08-2009, 04:21
ma non doveva uscire con doppio allegato? in unico pack :mbe: :confused: :mbe:
winmagazie e winmagazine giochi son 2 testate diverse.
winmagazie e winmagazine giochi son 2 testate diverse.
e lo zo :p , se fà un po di confusione se si dice solo parte del nome :oink:
e lo zo :p , se fà un po di confusione se si dice solo parte del nome :oink:
Guarda che ha detto il nome completo: Win Magazine. Se intendeva l'altra rivista avrebbe scritto Win Magazine Giochi.
Semplice! No?:ciapet:
Guarda che ha detto il nome completo: Win Magazine. Se intendeva l'altra rivista avrebbe scritto Win Magazine Giochi.
Semplice! No?:ciapet:
eeeeeeeeeeeee io fò confusione con poco....confondo ancora la pasta al forno con le lasagneeeee:eek: (e son cuoco è....)
eeeeeeeeeeeee io fò confusione con poco....confondo ancora la pasta al forno con le lasagneeeee:eek: (e son cuoco è....)
Allora sei perdonato, però voglio un bel piatto di lasagne.:D
ClubDogo
22-08-2009, 11:18
Sì, ci ho giocato. Mi ha convinto il parco auto, meno lo stile di guida, uso un joy x360 e davvero mi è piaciuto poco. Cioè con la McLaren F1 non riuscivo mai a raggiungere la velocità massima, ero troppo impreciso e finivo sempre per sbandare, me la cavavo solo con la Ninja pompata (che sound :O). Il fatto dello spendere un capitale è inteso nel senso che, se devo spendere 5€, un pensiero ce lo faccio, anche se non mi soddisfa completamente. Ma con 20€ di totale non penso mi convenga.. Secondo me avrebbero dovuto includere il megapack con la rivista.
A questo punto credo sia più intelligente per me prendere PoP :)
Bha !!! io provai tempo fà a giocare online a TDU ma c'erano troppi giocatori che facevano uso di cheater le macchine andavano a mille :eek: :asd:
Questo sarebbe un altro punto decisamente a sfavore dell'acquisto..
Mi fa sorridere cmq la storia del "dvd virtuale".. all'inizio non capivo se fosse una immagine di un dvd presente in quello del gioco (dato che era uscito solo un supporto) o se qualcuno avesse aperto la confezione e lo avesse sottratto :eek: (era l'unica copia, ma il cellophane mi era sembrato integro), poi leggendo nella rivista ho capito che si trovava solo online.. :doh: :rolleyes:
Effettivamente potrebbero fare a meno di pubblicizzare il supporto "virtuale"
byez!
Quoto, la trovo una buffonata, se devo prenderle da internet tantovale che le prendo altrove, se le cerco con una rivista è perché quelle demo/patch/quelchelè le vorrei senza dover stare ore a scaricare da server non proprio velocissimi..
p.s. dimenticavo, complimenti x il thread molto utile e aggiornato ;)
Quoto
:eek: :eek: :eek:
è per caso uscito 4ruote con gtr ?
Cò,àa,òz,òa
è per caso uscito 4ruote con gtr ?
Cò,àa,òz,òa
no ho chiesto oggi e mi hanno detto la prossima settimana ;)
omihalcon
22-08-2009, 15:29
Se devo muovere una critica sul multiplayer di TDU, Io non ritengo giusto che i server siano stati lasciati con dei record in gare fatti da cheater. Ai tempi in cui giocavo i battlenet sia in diablo e con starcraft, due volte all' anno i server venivano resettati come pure le classifiche e la Blizzard e' sempre stata attiva sul fronte del gioco on-line apportando in continuazione patch su patch per calibrare il gioco e rimuovere i trucchi.
Ma purtroppo la sviluppatrice EDEN games (non sto parlando di ATARI) non e' la Blizzard e i risultati si vedono. Corvette Z6 elab2 che va piu' forte della elab3. Stessa cosa per la Pagani.
BTW sui server di TDU ci sono ancora diversi utenti, molti russi e tedeschi ma anche diversi italiani. Personalmente ho conosciuto PG che sono primi in classifica e state certi, io li ho visti, hanno il "manico", non usano trucchi, anzi, qualcuno e' ben disponibile a offrire consigli insegnando a migliorare traiettorie e punti di frenata per le gare.
Poi ultimamente ho scoperto anche un forum dove ci sono mod sonori per le auto.... sono libidinosi e i suoni sono quasi identici a quelle delle auto vere (forniscono a fianco i link con l' auto vera).
19ouch83
22-08-2009, 17:18
le lasagne al forno sono un tipo di pasta al forno :D
in ogni caso, ho scritto win magazine proprio perché è win magazine ;)
devAngnew
22-08-2009, 21:22
Se devo muovere una critica sul multiplayer di TDU, Io non ritengo giusto che i server siano stati lasciati con dei record in gare fatti da cheater. Ai tempi in cui giocavo i battlenet sia in diablo e con starcraft, due volte all' anno i server venivano resettati come pure le classifiche e la Blizzard e' sempre stata attiva sul fronte del gioco on-line apportando in continuazione patch su patch per calibrare il gioco e rimuovere i trucchi.
Ma purtroppo la sviluppatrice EDEN games (non sto parlando di ATARI) non e' la Blizzard e i risultati si vedono. Corvette Z6 elab2 che va piu' forte della elab3. Stessa cosa per la Pagani.
BTW sui server di TDU ci sono ancora diversi utenti, molti russi e tedeschi ma anche diversi italiani. Personalmente ho conosciuto PG che sono primi in classifica e state certi, io li ho visti, hanno il "manico", non usano trucchi, anzi, qualcuno e' ben disponibile a offrire consigli insegnando a migliorare traiettorie e punti di frenata per le gare.
Poi ultimamente ho scoperto anche un forum dove ci sono mod sonori per le auto.... sono libidinosi e i suoni sono quasi identici a quelle delle auto vere (forniscono a fianco i link con l' auto vera).
Io ti parlo della mia esprerienza personale del multiplayer di TDU e avendo fatto una serie di corse con macchine monomarca tutti allo stesso livello e poi vedere in garà già dal rettilineo iniziale gli avversari che schizzano a 3000KM/h mi ha fatto passare letteralmente la voglia di giocarlo.:muro:
;)
le lasagne al forno sono un tipo di pasta al forno :D
in ogni caso, ho scritto win magazine proprio perché è win magazine ;)
:p lo so che è una pasta al forno la lasagna ma quando uno la butta sul generico il più delle vote si dice pasta al forno e si intende appunto spesso la famosa lasagna( variante napoletana che spacca le altre :ciapet: )
Fabioamd87
23-08-2009, 00:02
Ragazzi non riesco a leggere il DVD di Test Drive...
ho provato su 2 pc, uno con lettore dvd LG e altro masterizzatore DVD sempre LG ma niente non lo accusa nemmeno...
ma sul portatile di un mio amico sembra partire il setup...
come al solito il consiglio è quello di fare un file immagine, per esempio con alcohol di cui esiste anche la versone free che è alcohol 52%
:p lo so che è una pasta al forno la lasagna ma quando uno la butta sul generico il più delle vote si dice pasta al forno e si intende appunto spesso la famosa lasagna( variante napoletana che spacca le altre :ciapet: )
Spero che l'inciso tra parentesi non si riferisca alla parola lasagna !
Ti scateno addosso tutta l'Emilia-Romagna ! :D
La Lasagna è EMILIANA. Qualunque altra affermazione è eresia. ;)
[In Campania o Sicilia mettono la ricotta al posto della besciamella e talvolta aggiungono pure uova sode a fette, ma non è la 'LASAGNA']
Fine OT gastronomico.
Fabioamd87
23-08-2009, 10:36
alcohol 52% non mi sembra tanto free...
http://shop.alcohol-soft.com/en/purchase_52.php
cmq come faccio a fare un immagine se è come se il dvd non ci fosse?
redheart
23-08-2009, 10:38
[In Campania o Sicilia mettono la ricotta al posto della besciamella e talvolta aggiungono pure uova sode a fette, ma non è la 'LASAGNA']
Fine OT gastronomico.
:mano:
quancuno ha quattroruote nuovo con Gtr Evo???
In edicola dalle mie parti non è ancora uscito :(
omihalcon
23-08-2009, 11:18
Fine OT gastronomico.
QUOTO
A64FX+DFI nF4
23-08-2009, 13:48
Fine OT gastronomico.
concordo:D
Fine OT gastronomico.
è meglio quella napolentana fidati...la emiliana fatta bene è ottima ma quella fatta bene da una napoletana/o DOC è mejo fidati.
FIne OT eheheeh se vede che siamo italiani eheheheh
fraussantin
23-08-2009, 15:10
di tutti gli ot , questo è il + originale che abbia mai visto:)
cmq sono tutte e due buone solo che quella emiliana ne mangi una teglia, quella napoletana dopo 1 pezzo sei pieno:D
noi piu a nord abbiamo gli stomaci piu delicati:D :D
redheart
23-08-2009, 15:27
prox settimana.
ma videogames la storia dei videogiochi è una rivista che ha senso o volevano vendere fondi di magazzino ?
Orkozzio
23-08-2009, 15:42
prox settimana.
Cominciate a scaldare i volanti che c'è da divertirsi!!!;)
alcohol 52% non mi sembra tanto free...
http://shop.alcohol-soft.com/en/purchase_52.php
cmq come faccio a fare un immagine se è come se il dvd non ci fosse?
Guardavi nel posto sbagliato:
http://www.free-downloads.net/programs/Alcohol_52__Free_Edition
Chainer86
23-08-2009, 16:23
ma videogames la storia dei videogiochi è una rivista che ha senso o volevano vendere fondi di magazzino ?
Da quanto ho capito più che una rivista è una raccolta da edicola...con fascicoli,raccoglitori ecc...
Fabioamd87
23-08-2009, 16:51
Riguardo all'errore di lettura del DVD, i vostri lettori digeriscono bene i DVD allegati alle riviste? Perchè oggi son riuscito a farlo andare sul lettore DVD LG che uso sul pc media center, mentre il masterizzatore DVD del desktop ancora niente...
Siccome mi ha dato solo noie stavo pensando proprio di cambiarlo, ora però non sono molto aggiornato in temini di qualità, una volta, secoli fà, sapevo che i Plextor erano i migliori, adesso com'è la situazione?
Grazie
gli LG sono molto validi; il problema è spesso di qualità del dvd delle riviste; qualche mese fa ho dovuto mandare indietro un dvd a edizioni master perchè nessuno dei miei 3 lettori/masterizzatori (LG/samsung) era in grado non solo di leggere il contenunto ma nemmeno di fare un'immagine, e il dvd in questione non aveva righe o altro, a guardarlo sembrava perfetto; il problema è molto diffuso con tutte le riviste, credo però di non aver sentito problemi con i dvd di gazzetta e 4R
fraussantin
23-08-2009, 17:21
Ragazzi non riesco a leggere il DVD di Test Drive...
ho provato su 2 pc, uno con lettore dvd LG e altro masterizzatore DVD sempre LG ma niente non lo accusa nemmeno...
ma sul portatile di un mio amico sembra partire il setup...
al tuo amico fatti fare un'immagine del dvd con iso burn e poi la monti cul tuo con deamon tool e lo installi, poi provi a vedere se te lo riconosce ,perlomeno per far partire il gioco, altrimenti metti un nocde ti fai sostituire il cd dalla casa editrice ,alcune lo fanno
omihalcon
23-08-2009, 17:23
...CUT...
, ora però non sono molto aggiornato in temini di qualità, una volta, secoli fà, sapevo che i Plextor erano i migliori, adesso com'è la situazione?
Grazie
Io non ho mai avuto dei problemi e sto leggendo con DVD / masterizzatore Sony/NEC ma anche con i samsung/toshiba nessun problema.
Con gli LG per caso non hai visto se c'e' un unpgrade del firmware?
Il sistema e' pulito o per caso hai qualche proteziona nascosta tipo Starforce (leggi in prima pagina primo post sul link indicato :read: ) causa qualche gioco installato?
sennò vai con i pioneer ;)
nessun problema in più di dieci anni di utilizzo!
fraussantin
23-08-2009, 17:46
sennò vai con i pioneer ;)
nessun problema in più di dieci anni di utilizzo!
beato te a me si e rotto dopo 2anni e 1 mese , pero parlo di roba di 3 anni fa,si sa che la roba che facevano 10 anni fa era indistruttibile !!!!
Jaguar64bit
23-08-2009, 17:52
prox settimana.
Cominciate a scaldare i volanti che c'è da divertirsi!!!;)
chiesto ancora al mio edicolante , mi ha detto che 4R di Sett. dovrebbe arrivargli mercoledi o giovedi prossimo.
Fantasma diablo 2
23-08-2009, 18:33
bisogna apprezzare non si è mai visto un gioco a 2€, e non è un gioco qualunque ma tomb raider...
blackshard
23-08-2009, 19:01
beato te a me si e rotto dopo 2anni e 1 mese , pero parlo di roba di 3 anni fa,si sa che la roba che facevano 10 anni fa era indistruttibile !!!!
Vai tranquillo, i Pioneer avevano tutti un piccolo problema al carrello (il mio 111d ce l'ha, il 112d di un amico pure), ma come lettura e scrittura erano molto affidabili. Non so gli ultimi, mi sembrano un po' troppo leggeri, ma se un disco non te lo legge un pioneer difficilmente te lo legge qualcun altro imho.
DartBizu
23-08-2009, 20:19
bisogna apprezzare non si è mai visto un gioco a 2€, e non è un gioco qualunque ma tomb raider...
Vediamo le prossime uscite a quanto stanno :D
BioShock3|)
23-08-2009, 20:44
Vediamo le prossime uscite a quanto stanno :D
Se non ho letto male durante la pubblicità, la 2a uscita è a 4.99€. La 3a (sempre se non sbaglio) a 9.99€.
Anche quanto riportato in prima pagina conferma.
omihalcon
23-08-2009, 21:09
A me invece interesserebbe sapere se e' previsto per PoP IV un' uscita su un' altra rivista, anche fra un paio di mesi, perche' IMHO "videogames la storia dei videogiochi " utilizza delle cover dei DVD troppo invase dai loro loghi. Al contrario TGM, GMC e WMG invadono poco le copertine con i loro marchi e piuttosto trovo giusto e poco invasivo che girandole ci siano i contenuti del silver disc/DVD demo.
Aspettando un' anticipazione in merito dei Sig. Toso e Dr. Manhattan dato che ogni tanto bazzicano su questo 3rd (lo che ci leggete in queste giornate di caldo afoso/torrido ;) )
si ma hanno scritto che sono presenti entrambe le copertine, sia quella originale che quella modificata ;)
anche sul forum ufficiale è stato detto, quindi vai tranquillo
si ma hanno scritto che sono presenti entrambe le copertine, sia quella originale che quella modificata ;)
anche sul forum ufficiale è stato detto, quindi vai tranquillo
Sembra che la copertina originale sia peggio di quella modificata, quindi non credo che si possa stare così tranquilli.
ah si? che ha di preciso che non va? bassa risoluzione?
Comprato stamattina "Videogames La grande storia dei videogiochi" e segnalo le prossime uscite, oltre alle prossime due già citate (non si fa riferimento a date):
SBK08
Medieval II: Total War
Resident Evil 4
Neverwinter Nights
PS Anche la seconda cover del DVD gioco fa schifo.
19ouch83
24-08-2009, 08:31
Comprato stamattina "Videogames La grande storia dei videogiochi" e segnalo le prossime uscite, oltre alle prossime due già citate (non si fa riferimento a date):
SBK08
Resident Evil 4
Neverwinter Nights
cioè, va bene che c'è il volume stile enciclopedia, ma a 9,99
vendono giochì già allegati a 3,99 (SBK08 con computerbild), 5,90 (RE4 con wmg), 7,70 (neverwinter con tgm) molti mesi fa?
imho il solo medieval II: total war vale tutti i soldi e anche di più ;)
cioè, va bene che c'è il volume stile enciclopedia
Carta ricliclata di pessima qualita; la copertina è cartone puro che si piena in due la prima volta che la si legge... non commento oltre.
Ma per 1,99E, Lara va benissimo!
Carta ricliclata di pessima qualita; la copertina è cartone puro che si piena in due la prima volta che la si legge... non commento oltre.
Ma per 1,99E, Lara va benissimo!
ma oltre al gioco c'è qualcosa? voglio dire, c'è anche una rivista allegata? se sì di cosa parla? il manuale come al solito è pdf?
C'è un fascicolo di 50 pagg, un CD con i giochi (free?) e il DVD di Lara.
All'interno del DVD di Lara c'è un poster con il piano dell'opera.
Fine.
Stasera leggo il contenuto, quindi non posso dirti nulla a riguardo.
PS Se a regime l'opera costa 9,99E, beh... sia completamente fuori target.
SBK08
Resident Evil 4
Neverwinter Nights
Nella pubblicità in tv ho intravisto Black & White 2.
Andando in edicola alla ricerca del nuovo quattroruote che ancora non è uscito:mad: allegato ad AutoSprint ho trovato V8Superstars (http://www.superstars.it/).
Gli stessi creatori se non sbaglio di GT Evolution e S.c.a.r.s.
Sarebbe da provare!:)
Andando in edicola alla ricerca del nuovo quattroruote che ancora non è uscito:mad: allegato ad AutoSprint ho trovato V8Superstars (http://www.superstars.it/).
Gli stessi creatori se non sbaglio di GT Evolution e S.c.a.r.s.
Sarebbe da provare!:)
occhio che mi pare sia la demo e non il gioco completo...
Guardate allora se mi apri questo dubbio non so rispondere.
Sinceramente non ho fatto caso se fosse la demo o meno.
Prego a qualche buon'anima di controllare e...confermare o smentire la notizia.
Grazie!
Confermo, sul DVD c'è scritto "DVD Demo"
omihalcon
24-08-2009, 13:17
imho il solo medieval II: total war vale tutti i soldi e anche di più ;)
Quoto.
Dopo PoP IV cioe' un titolo uscito l' inverso scorso e quindi un titolone data l' anteprima su di una rivista in edicola, far seguire titoli gia' usciti da tempo su altre parti.
Come la scelata di TDU. E' appena uscito su un' altra rivista e il mese prossimo gia' da un' altra parte e a prezzo maggiorato anche se di poco perche' con 50cent oggi non si prende neanche una bottiglietta d' acqua al bar.
Cercasi varieta' please.
mirkonorroz
24-08-2009, 13:58
Scusate, ma la data del 10 Agosto del n.62 di Win Magazine Giochi, da dove l'avete presa? E' scritta anche sul sito internet, come per La Grande Storia etc?
O e' la data del primo che l'ha comprata?
mirkonorroz
24-08-2009, 14:16
In pratica le date de La grande storia... sono scritte sul sito e quindi possono non coincidere con l'effettiva comparsa in edicola, o sbaglio? D'altra parte nessuno puo' ancora averla acquistata, a meno che non sia andato nel futuro...
Saranno tali date scritte anche sulle riviste? Io nonposso prevederlo perche' non ho comperato il primo numero.
Se si', si crea una piccola incoerenza tra questa e Win magazine giochi, per la quale, sicuramente la data tra parentesi non e' quella scritta sulla rivista.
Completo la segnalazione de "Videogames la grande...": 30 uscite a 9,99E.
Follia!
Fantasma diablo 2
24-08-2009, 15:43
SBK08
Resident Evil 4
Neverwinter Nights
nello spot tv mi pare di aver intravisto anche black & white 2...
SBK08
Resident Evil 4
Neverwinter Nights
anche medieval II ?
immagino senza espansione.
il Toso vuole proprio costringermi a comprare roba :asd:
devAngnew
24-08-2009, 21:57
Raga vorrei prendere Tgm con ghotic 3 qualcuno sa se funziona su win 7 ? :stordita:
Darkless
24-08-2009, 22:25
Raga vorrei prendere Tgm con ghotic 3 qualcuno sa se funziona ?
fixed
provolinoo
25-08-2009, 00:20
ragazzi sapete se in questo periodo in edicola si trova qualche gioco "games for windows live"? ;)
19ouch83
25-08-2009, 09:00
ragazzi sapete se in questo periodo in edicola si trova qualche gioco "games for windows live"? ;)
"qualcuno" deve aver fatto passare il messaggio subliminale che se un gioco non è "game for windows live" non ha il multiplayer.. non è così!
(e mi rifiuto di pensare che uno si interessi solo degli inutili achievements).
akrilico
25-08-2009, 09:32
povero ingenuo :rolleyes:
anfeta92
25-08-2009, 09:51
"qualcuno" deve aver fatto passare il messaggio subliminale che se un gioco non è "game for windows live" non ha il multiplayer.. non è così!
magari fosse per quel motivo...la gente cerca i live a 10€ per avere un seriale originale....forse non tutti sanno che un serial funziona con qualsiasi gioco live...uno compra un gioco originale a 10 € e ne scarica 10 tanto il multiplayer và perchè i seriali dei giochi live funzionano con qualsiaisi gioco live
P.S.:non accuso nessuno di pirateria
okram98pive
25-08-2009, 10:13
...
Parlano di una uscita a settimana, la prossima uscita è programmata per il 2 settembre, che è mercoledì.
Contenuto del primo numero: il fascicolo di una 50na di pagine (interessante ad una veloce sfogliata), un cd (proprio un cd) con le demo già elencate e una custodia dvd doppia con il gioco (anche se la seconda copertina simil-originale promessa è tutt'altro che tale). La custodia è doppia perché girando la copertina si ha l'accesso ai contenuti del disco gold delle demo, da togliere dalla prima custodia e mettere in cofanetto unico. Peccato solo che l'immagine l'iiamgine del gioco sia tratta da Tomb Raider Underworld, invece che Anniversary.
Insomma, per 2 euro non c'è da lamentarsi di niente, si vedrà nelle prossime settimane che titoli verranno proposti (Prince of Persia lo comprerò di sicuro).
akrilico
25-08-2009, 10:17
ma siamo sicuri che continuerà a costare 2 euro?
nn è solo x la prima uscita?
Parlano di una uscita a settimana, la prossima uscita è programmata per il 2 settembre, che è mercoledì.
Contenuto del primo numero: il fascicolo di una 50na di pagine (interessante ad una veloce sfogliata), un cd (proprio un cd) con le demo già elencate e una custodia dvd doppia con il gioco (anche se la seconda copertina simil-originale promessa è tutt'altro che tale). La custodia è doppia perché girando la copertina si ha l'accesso ai contenuti del disco gold delle demo, da togliere dalla prima custodia e mettere in cofanetto unico. Peccato solo che l'immagine l'iiamgine del gioco sia tratta da Tomb Raider Underworld, invece che Anniversary.
Insomma, per 2 euro non c'è da lamentarsi di niente, si vedrà nelle prossime settimane che titoli verranno proposti (Prince of Persia lo comprerò di sicuro).
beh, ma cosa c'è nel fascicolo? voglio dire, di cosa si parla? del VG allegato? c'è il manuale cartaceo (odio i pdf...)? grazie
ciao
Sì, è solo per la prima uscita, già la prossima mi sembra è 9.90 con PoP IV
akrilico
25-08-2009, 10:20
mi rispondo da solo:
le uscite successive costeranno 9.90
edit: ecco, appunto
okram98pive
25-08-2009, 10:26
beh, ma cosa c'è nel fascicolo? voglio dire, di cosa si parla? del VG allegato? c'è il manuale cartaceo (odio i pdf...)? grazie
ciao
Niente manuale (difficilmente è allegato nei giochi da edicola), nel fascicolo di parla di una scelta di titoli dello stesso genere.
Prima uscita 1.99, seconda con Test Drive Unlimited a 4.99, poi gli altri titoli a 9,99 come riportato sul retro del cartone.
Piuttosto, qualcuno ha visto in edicola "Videogioco anch'io"? Quali sono i quattro titoli?
akrilico
25-08-2009, 10:59
grazie
tra l'altro mi sa che è già stato detto qualche pagina fa, giusto?
in tal caso chiedo scusa.
sono appena tornato dalle vacanze, sono un po' sfasato :cool:
Il programmatore
25-08-2009, 13:21
pop4 pare interessante a 9,90
ho preso anche io la prima uscita de la storia dei videogiochi e l'edicolante ne aveva una quantità industriale per cui chi è interessato non farà fatica a reperine una copia. :)
AlexF.RS3
25-08-2009, 14:34
SBK08
Resident Evil 4
Neverwinter Nights
Medieval II? Grandeee
ho preso anche io la prima uscita de la storia dei videogiochi e l'edicolante ne aveva una quantità industriale per cui chi è interessato non farà fatica a reperine una copia. :)
l'ho acquistato anche io (+ che altro per tomb raider a quel prezzo :fagiano: )
L'edicolante però ne aveva solo 2-3 copie :D (tralaltro non le aveva ancora esposte)
byez!
SuperMater
25-08-2009, 15:59
pop4 pare interessante a 9,90
Si infatti, anche perchè è abbastanza recente, lo comprerò sicuramente, se non mi dimentico :rolleyes:
Fantasma diablo 2
25-08-2009, 16:15
l'ho acquistato anche io (+ che altro per tomb raider a quel prezzo :fagiano: )
L'edicolante però ne aveva solo 2-3 copie :D (tralaltro non le aveva ancora esposte)
byez!
difficilmente gli arrivano più di 2-3 copie, considerando la marea di edicole che ci sono in giro.. qualcuno ha già avvistato tgm di settembre con gothic per caso?
no a torino tgm nada...speriam domani in un dolce risveglio:D
Fantasma diablo 2
25-08-2009, 16:44
no a torino tgm nada...speriam domani in un dolce risveglio:D
perfetto...come osservatore non poteva andarmi meglio visto che sono anch'io a torino...:D
perfetto...come osservatore non poteva andarmi meglio visto che sono anch'io a torino...:D
:D terzo di torino in attesa: presente :D
Fantasma diablo 2
25-08-2009, 17:06
:D terzo di torino in attesa: presente :D
lasciatemene una copia 'nfamoni...:D
lasciatemene una copia 'nfamoni...:D
Ci sarà mica una sola e unica edicola a Torino, no? :sofico:
Fantasma diablo 2
25-08-2009, 17:14
non si sa mai, ne sono già saltati fuori 2 in pochi minuti....:O
non si sa mai, ne sono già saltati fuori 2 in pochi minuti....:O
:asd:
Quasi quasi mi faccio un giretto per Torino uno di questi giorni: tanto un'oretta e son lì..
:( si (le altre sono chiuse per ferie :cry:)
torgianf
25-08-2009, 18:26
difficilmente gli arrivano più di 2-3 copie, considerando la marea di edicole che ci sono in giro.. qualcuno ha già avvistato tgm di settembre con gothic per caso?
preso stamattina, a reggio emilia e' uscito.
omihalcon
25-08-2009, 18:43
preso stamattina, a reggio emilia e' uscito.
E' l' alternativa di questi giorni ad rFACTOR :D
devAngnew
25-08-2009, 18:56
fixed
Cioè funzia con la patch 1.72 :stordita:
torgianf
25-08-2009, 19:00
Cioè funzia con la patch 1.72 :stordita:
con la patch funziona bene fino ad ora, rallenta solo quando carica porzioni nuove di mappa
devAngnew
25-08-2009, 19:05
con la patch funziona bene fino ad ora, rallenta solo quando carica porzioni nuove di mappa
Ma io qualche post sopra ho chiesto se funzia su win 7 ........:D
DON IVANO
26-08-2009, 01:42
con il secondo fascicolo di VIDEOGIOCO ANCH'IO ci sara' ATTACCO A PEARL HARBOR.
non so a che prezzo, non so quando, vi aggiornero'.
Ma mi sa che non era ancora stato detto che con la prima uscita c'è America's secret operation, che a quanto ho capito guardando in giro sembra un FPS mediocre... Vabbé, per 2 euro... Poi bisogna vedere anche cosa c'è scritto sui fascicoli...
akrilico
26-08-2009, 08:43
uao!!!
nn vedo l'ora...
Qualcuno che ha preso TR:A con il primo numero di Videogames ha provato a rimappare i tasti WASD con le frecce direzionali? Da me non funzionano :( qualsiasi altro tasto lo accetta ma le frecce no. Ma la cosa più bella è che con la demo funzionava tutto correttamente :(
uao!!!
nn vedo l'ora...
asd..presi parecchi mesi fa PoP a 40 eurozzi per x360...a saperlo..:cry:
TGM a torino in gran quantità, comprato e FINALMENTE la custodia è paro paro quella originale, manca solo il codice a barre!!:D BRAVI!che carico di mod!!!! la patch è la 1.72 ;)
akrilico
26-08-2009, 15:26
io l'ho preso stamattina a milano
effettomassa
26-08-2009, 16:35
io l'ho preso stamattina a milano
a me a vibo valentia non è ancora arrivato... :cry:
redheart
26-08-2009, 16:41
in provincia di modena è uscito.
Raga, mi andava un bel rts di "ultima generazione" ambientato nel passato senza spendere uno sfacelo. Ho visto che con La storia dei Videogames esce Medieval II a 9.90, che dite c'è meglio in giro o aspetto quello?
Apix_1024
26-08-2009, 16:50
domani mi sa che mi piglierò TGM :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
Ansem_93
26-08-2009, 17:16
domani mi sa che mi piglierò TGM :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
mi sa che ti imiterò :asd: ma l'espansione di sacred è decente?ho letto che non fosse un gran che
29Leonardo
26-08-2009, 17:21
mi sa che ti imiterò :asd: ma l'espansione di sacred è decente?ho letto che non fosse un gran che
è scaricabile gratuitamente, quindi giudica tu stesso dopo averla provata.
Ansem_93
26-08-2009, 17:26
è scaricabile gratuitamente, quindi giudica tu stesso dopo averla provata.
ottimo :D Ma da dove?sul sito gothicitalia non mi pare sia possibile
Comunque la trama la riesco a capire bene anche senza aver giocato ai titoli precedenti?E secondo voi vale la pena cercarli per giocarci o non sono gran chè?
ottimo :D Ma da dove?sul sito gothicitalia non mi pare sia possibile
:mbe: io l'espansione per sacred la cercherei nel sito di "sacred"
http://www.sacreditalia.it/
(e non in quello di gothic :p )
Comunque la trama la riesco a capire bene anche senza aver giocato ai titoli precedenti?E secondo voi vale la pena cercarli per giocarci o non sono gran chè?
se parli di gothic, il primo capitolo è stupendo.
il secondo ancora meglio (e diventa supremo con l'espansione "la notte del corvo")
il terzo è stato uno dei più clamorsi flops della storia videoludica, ma vale la pena di farlo lo stesso per atmosfere, musiche ecc. ecc....soprattutto per chi si è affezionato a quel mondo nei capitoli precedenti...che avrai capito essere un must assoluto :p )
Ansem_93
26-08-2009, 18:06
:mbe: io l'espansione per sacred la cercherei nel sito di "sacred"
http://www.sacreditalia.it/
(e non in quello di gothic :p )
se parli di gothic, il primo capitolo è stupendo.
il secondo ancora meglio (e diventa supremo con l'espansione "la notte del corvo")
il terzo è stato uno dei più clamorsi flops della storia videoludica, ma vale la pena di farlo lo stesso per atmosfere, musiche ecc. ecc....soprattutto per chi si è affezionato a quel mondo nei capitoli precedenti...che avrai capito essere un must assoluto :p )
scusate,lapsus clamororoso da parte mia,intendevo l'espansione di gothic.
quella di sacred non mi serve avendo l'edizione oro
29Leonardo
26-08-2009, 18:27
scusate,lapsus clamororoso da parte mia,intendevo l'espansione di gothic.
quella di sacred non mi serve avendo l'edizione oro
Forsaken gods non è una vera propria espansione dato che è stand-alone (quindi non hai bisogno di gothic 3) e da quello che ho capito è meglio se la lasci li dove si trova, ovvero lo scaffale del negozio. :D
Ansem_93
26-08-2009, 18:34
Forsaken gods non è una vera propria espansione dato che è stand-alone (quindi non hai bisogno di gothic 3) e da quello che ho capito è meglio se la lasci li dove si trova, ovvero lo scaffale del negozio. :D
perfetto,anche perchè costa 20€.
Seguirò allora i vostri consigli riguardo a gothic.Tanto prima di poter giocare al 3 devo aspettare almeno un mese,quando prenderò il pc nuovo con le future ati HD5870.
Attualmente il mio scatta già con sacred 1 nelle città
Domani dovrebbe uscire nella mia edicola 4Ruote!!!
Era ora!
wolverine
26-08-2009, 20:06
Uscito TGM con Gothic 3. :)
akrilico
26-08-2009, 20:21
Uscito TGM con Gothic 3. :)
old
Darkless
26-08-2009, 20:37
Qua Tgm ancora non s'è visto. Provo domani, tnaot devo prendere la versione liscia che di gothic 3 ne ho già 3 copie
Qua Tgm ancora non s'è visto. Provo domani, tnaot devo prendere la versione liscia che di gothic 3 ne ho già 3 copie
esagerato! :sofico:
29Leonardo
26-08-2009, 20:59
Menomale che non ti piaceva...
wolverine
26-08-2009, 21:03
old
Intendevo dalle mie parti simpaticone.. :mbe:
Darkless
26-08-2009, 21:28
...è che ho dovuto comprarlo per scoprirlo.
WEA ma solo a me pare che ci sian luci che si spengono e si accendono su alcune texture :mbe: e poi la patch e la enchanced edition sono 2 file uguali *__*
29Leonardo
26-08-2009, 22:29
Ah oltre al danno pure la beffa :asd:
Ti son servite ben 3 copie per capirlo? :asd:
a me 4 per stalker....preso la 4 volta proprio con tgm :O
Darkless
27-08-2009, 02:34
son 3 copie diverse
son 3 copie diverse
diverse?
29Leonardo
27-08-2009, 08:22
a me 4 per stalker....preso la 4 volta proprio con tgm :O
Se te ne vuoi disfare di una fammi un fischio :asd:
diverse?
Sarà una reloaded, l'altra fairlight, e l'ultima clone edition :asd:
Scherzo eh :D
Darkless
27-08-2009, 10:32
diverse?
italiano, inglese, universe
Darkless
27-08-2009, 10:33
Se te ne vuoi disfare di una fammi un fischio :asd:
Se vuoi per 3 euro + spedizione ti vendo la mia gamer's choice :asd: (è talmente brutta che me lo son ricomprato con Tgm) e se vuoi ci barattiamo assieme pure spellforce universe.
ancora nessuna traccia di quattroruote in edicola:mad:
mirkonorroz
27-08-2009, 11:14
Sono un po' ineciso su gothic 3... mi piacerebbe vagare errabondo per il mondo senza essere fatto fuori in un secondo, ma sul thread tecnico c'e' da prendere paura :eek:
In pratica scatta (come minimo) anche sulla mia config in firma se l'hd non e' deframmentato... e su vista 64 funziona ?
Apix_1024
27-08-2009, 11:15
Sono un po' ineciso su gothic 3... mi piacerebbe vagare errabondo per il mondo senza essere fatto fuori in un secondo, ma sul thread tecnico c'e' da prendere paura :eek:
In pratica scatta (come minimo) anche sulla mia config in firma se l'hd non e' deframmentato... e su vista 64 funziona ?
con le ultime patch è stato reso un pochino più giocabile ma si è sempre al limite...:muro: :muro:
provolinoo
27-08-2009, 11:51
In effetti pensavo fosse così, grazie per l'informazione.
Ho sentito parlare di questa piattaforma comune di Microsoft per il multiplayer e volevo provarla (visto che stanno uscendo parecchi giochi che la supportano).
magari fosse per quel motivo...la gente cerca i live a 10€ per avere un seriale originale....forse non tutti sanno che un serial funziona con qualsiasi gioco live...uno compra un gioco originale a 10 € e ne scarica 10 tanto il multiplayer và perchè i seriali dei giochi live funzionano con qualsiaisi gioco live
P.S.:non accuso nessuno di pirateria
Questo non lo sapevo, grazie anche a te per l'informazione ;)
Non facevo la Microsoft così ingenua :p
ancora nessuna traccia di quattroruote in edicola:mad:
Sul sito di quattroruote dice "in edicola questo fine settimana", quindi credo sia ancora presto...
Ansem_93
27-08-2009, 12:53
preso oggi TGM :D
http://www.youtube.com/watch?v=9uk3xXUODJg + Community Patch 1.7, Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU P8600 @ 2.40GHz NVIDIA GeForce 9600M GT 4 GB RAM (all'incirca come il mio portatile HP).
L'ho comprato stamattina in edicola, ora lo provo...
mirkonorroz
27-08-2009, 15:46
http://www.youtube.com/watch?v=9uk3xXUODJg + Community Patch 1.7, Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU P8600 @ 2.40GHz NVIDIA GeForce 9600M GT 4 GB RAM (all'incirca come il mio portatile HP).
L'ho comprato stamattina in edicola, ora lo provo...
Urka... io ho appena disinstallato il demo (che era piu' vecchio ovviamente) e mi andava abbastanza bene. Solo qualche lag ogni tanto. Purtroppo ad un certo punto mi e' crashato. Ma la versione in italiano ha il parlato in italiano o solo i sottotitoli? Comunque mi sono fatto un paio di risate con il demo... ho fatto incavolare una donna, sono scappato, lei ha dato una spadata al compare che ho arruolato e poi sono andati tutti addosso a lui :asd:
bo sto gothic 3 proprio non lo digerisco...sopratutto la grafica...meglio quella del 2 davvero, cioè che cavolo puntano su spazi aperti se poi l'effetto a vedersi fa davvero schifo, una merda mai vista....posso sorvolare su bug o su grafica vecchia dato che gioco a roba come hf....
Darkless
27-08-2009, 17:45
Ma come fai a dire che la grafica di gothic 2 è migliore ?
Cmq spero tua bbia messo patch e texture mod
Urka... io ho appena disinstallato il demo (che era piu' vecchio ovviamente) e mi andava abbastanza bene. Solo qualche lag ogni tanto. Purtroppo ad un certo punto mi e' crashato. Ma la versione in italiano ha il parlato in italiano o solo i sottotitoli? Comunque mi sono fatto un paio di risate con il demo... ho fatto incavolare una donna, sono scappato, lei ha dato una spadata al compare che ho arruolato e poi sono andati tutti addosso a lui :asd:
Solo i sottotitoli sono in italiano; il parlato resta in inglese.
bo sto gothic 3 proprio non lo digerisco...sopratutto la grafica...meglio quella del 2 davvero, cioè che cavolo puntano su spazi aperti se poi l'effetto a vedersi fa davvero schifo, una merda mai vista....posso sorvolare su bug o su grafica vecchia dato che gioco a roba come hf....
Se non ricordo male di default ha il 'depth of field' molto sfocato per gli sfondi fortunatamente disattivabile (o da dentro il gioco o a manina in qualche INI). Sarà a quello che ti riferisci?
Se non ricordo male di default ha il 'depth of field' molto sfocato per gli sfondi fortunatamente disattivabile (o da dentro il gioco o a manina in qualche INI). Sarà a quello che ti riferisci?
e si!!! una roba inguardabile:eek: , e le texture, alcune si " spengono e accendono" tipo effetto lampadina:mbe:
Ma come fai a dire che la grafica di gothic 2 è migliore ?
Cmq spero tua bbia messo patch e texture mod
peccato che la patch sia lo stesso file: 1.72 e la enached edition sono un unico file? sul giornale parlan di 2 file separati, e il pacco texture di gothic italia non lo installa, pop up nero per 1 secondo e nulla:mbe:
wolverine
27-08-2009, 22:54
peccato che la patch sia lo stesso file: 1.72 e la enached edition sono un unico file? sul giornale parlan di 2 file separati, e il pacco texture di gothic italia non lo installa, pop up nero per 1 secondo e nulla:mbe:
Il pack l'ho decompresso con winrar.. ;)
Blashyrkh682
27-08-2009, 22:55
Troppo difficile smanettare un attimo con le impostazioni, più semplice e veloce lamentarsi su un forum :asd:
Gothic III ha davvero una grafica splendida, e le ultime Community Patch hanno aggiunto caratteristiche davvero notevoli.
Troppo difficile smanettare un attimo con le impostazioni, più semplice e veloce lamentarsi su un forum :asd:
Gothic III ha davvero una grafica splendida, e le ultime Community Patch hanno aggiunto caratteristiche davvero notevoli.
intanto volendo o meno mi avete aiutato grazie e vedo sto gothic 3 come va:D
Il pack l'ho decompresso con winrar.. ;)
a me il pack texture gothic italia lo da come file normale...come devo fare per avviarlo?
Darkless
27-08-2009, 23:25
A me la grafica di Gothic 3 piaceva anche in versione liscia se è per quello.
Cmq ti aiuterei anche non fosse che il texture pack non ce l'ho e mi sento pure rincoglionito forte visto che l'ho cercato in rete ma non l'ho trovato :help:
Ho trovato solo l'autumn pack quindi se qualcuno ha il link per scaricarlo e lo posta mi fa un favore :rolleyes:
Last but not least a settembre uscirà la 1.73 che sarà concentrata più che altro su migliorie degli effetti grafici e risoluzione di alcuni problemi grafici con le Ati 48xx.
A me la grafica di Gothic 3 piaceva anche in versione liscia se è per quello.
Cmq ti aiuterei anche non fosse che il texture pack non ce l'ho e mi sento pure rincoglionito forte visto che l'ho cercato in rete ma non l'ho trovato :help:
Ho trovato solo l'autumn pack quindi se qualcuno ha il link per scaricarlo e lo posta mi fa un favore :rolleyes:
Last but not least a settembre uscirà la 1.73 che sarà concentrata più che altro su migliorie degli effetti grafici e risoluzione di alcuni problemi grafici con le Ati 48xx.
appunto proprio le 4800 series...:mad:
appunto proprio le 4800 series...:mad:
:muro: :muro: :muro:
Cò,aòzx,òa
Iscariah
28-08-2009, 09:37
Preso tomb raider anniversary, se a qualcuno interessa nelle prossime uscite ci saranno:
Rainbow Six Vegas
Resident Evil 4
Neverwinter Nights
Test Driver Unlimited
Medieval Total War II
Sbk08
Prince of Persia (l'ultimo)
Anche se non ho idea in che ordine escano :)
Preso tomb raider anniversary, se a qualcuno interessa nelle prossime uscite ci saranno:
Rainbow Six Vegas
Resident Evil 4
Neverwinter Nights
Test Driver Unlimited
Medieval Total War II
Sbk08
1) tomb raider
2) Tdu
3) Prince of Persia
questo è l'ordine dei primi 3... per gli altri bisogna aspettare che lo comunichino ufficialmente :)
Altair[ITA]
28-08-2009, 09:44
Rainbow Six Vegas
Resident Evil 4
Neverwinter Nights
Test Driver Unlimited
Medieval Total War II
Sbk08
(innanzitutto salve a tutti,vi leggo da mesi e mesi..però mi son deciso a iscrivermi da poco xD )
comunque..Iscariah...
secondo il sito ufficiale della rivista..
la seconda uscita conterrà Test Drive Unlimited,la terza Prince of Persia.
le altre uscite,bene o male..sono già uscite in altre riviste,anche a prezzi più bassi....(vedi R6Vegas,RE4..)
personalmente,mi interessa solo Pop(i giochi sopra citati ce l'ho già,di cui RE4 non ristampato)
però,penso(spero?) che PoP uscirà in qualche altra rivista,a prezzo più agevolato(e copertina meno martoriata)
Orkozzio
28-08-2009, 10:00
Evviva. finalemte mi faccio Rainbow Six Vegas che mi ero perso!!!:doh:
Anche se si vocifera che tran non molto possa venire allegato il secondo episodio :eek:
Anche a me interessa Pop !
e magari medeval total war II
comunque qui r4+gtre non è ancora uscito...
Cò,a,òa,òa,òa
Orkozzio
28-08-2009, 10:20
comunque qui r4+gtre non è ancora uscito...
Cò,a,òa,òa,òa
Ripeto, se siete amanti di simulazioni auto non perdetevi gtr evo.. a quel prezzo poi!!:eek:
Vi consiglio anche di farvi un volantino per gustarvelo in pieno che merita!!!:cool:
p.s ma medal of honor airborne quando dovrebbe uscire?!:mbe:
Evviva. finalemte mi faccio Rainbow Six Vegas che mi ero perso!!!:doh:
Anche se si vocifera che tran non molto possa venire allegato il secondo episodio :eek:
Guarda che lo trovi originale allo stesso prezzo che ti propinano con questa raccolta, poi vedi tu cosa vuoi fare.;)
Orkozzio
28-08-2009, 10:34
Guarda che lo trovi originale allo stesso prezzo che ti propinano con questa raccolta, poi vedi tu cosa vuoi fare.;)
Ehm 9.9?! pensavo lo mettessero almeno alla metà :cry:
Darkless
28-08-2009, 11:21
Rainbow Six Vegas
Resident Evil 4
Neverwinter Nights
Test Driver Unlimited
Medieval Total War II
Sbk08
Se qualcuno vuole il primo nwn glielo vendo a poco di più con entrambe le espansioni :D
DON IVANO
28-08-2009, 11:27
forse con TGM di ottobre ci sara' CONDEMNED
Rainbow Six Vegas
Resident Evil 4
Neverwinter Nights
Test Driver Unlimited
Medieval Total War II
Sbk08
:mad: maccenefosseunochemofregaqualcosa :mad: o non avessi
:mad: maccenefosseunochemofregaqualcosa :mad: o non avessi
Effettivamente :asd:
Ancora niente quattroruote.....
omihalcon
28-08-2009, 13:08
Sicuro di non avere un orgasmo appena lo avrai acquistato? :D
akrilico
28-08-2009, 14:08
era ora!!!
questo sarà mio sicuramente
rizzotti91
28-08-2009, 14:09
Sicuro di non avere un orgasmo appena lo avrai acquistato? :D
Povero edicolaio :ciapet:
bello
Orkozzio
28-08-2009, 15:50
p.s ma medal of honor airborne quando dovrebbe uscire?!:mbe:
Mi quoto da solo... in attesa che qualcuno mi risponda!!:stordita:
Pikachu95
28-08-2009, 15:57
sperando ovviamente che qualcuno ti risponda :D
Non è detto, si è parlato di un FPS. Non credo che condemned si possa definire tale:read:
Dovrebbe uscire intorno al 10 settembre:happy:
Orkozzio
28-08-2009, 16:29
Non è detto, si è parlato di un FPS. Non credo che condemned si possa definire tale:read:
Dovrebbe uscire intorno al 10 settembre:happy:
Evvivaaaa!!:D :D
Per comdened pensi si posa definire un fps.. atipico!!;)
akrilico
28-08-2009, 17:05
ma condemned nn è in terza? :stordita:
devAngnew
28-08-2009, 17:10
ma condemned nn è in terza? :stordita:
Ma che stai a dììììì :asd: ( è in prima) . ;)
Fantasma diablo 2
28-08-2009, 17:17
comunque lo definirei survival horror in prima persona, più che un fps....
devAngnew
28-08-2009, 17:20
QUoto ;)
akrilico
28-08-2009, 17:22
infatti chiedevo perchè nn ero sicuro :D
ma no , condemendende già ce l'ho !
:cry: :cry: :cry:
quando metteranno mass effect e grid ? :asd:
Clalz,azaaac
Orkozzio
28-08-2009, 18:30
ma no , condemendende già ce l'ho !
:cry: :cry: :cry:
quando metteranno mass effect e grid ? :asd:
Clalz,azaaac
Mah io grid non lo trovo poi chissà che bellezza.... mooolto meglio i vari gtr come soddisfazione!!:)
akrilico
28-08-2009, 18:46
bhè, sono un po' diversi come giochi
come ace combat e falcon 4.0..
Mah io grid non lo trovo poi chissà che bellezza.... mooolto meglio i vari gtr come soddisfazione!!:)
beh ma grid dovrebbe essere più arcade ...
Cazcccaaac
Evvivaaaa!!:D :D
Per comdened pensi si posa definire un fps.. atipico!!;)
Non può essere condemned...anche perché ce l'ho già:ciapet:
Orkozzio
28-08-2009, 19:08
beh ma grid dovrebbe essere più arcade ...
Cazcccaaac
Si appunto dopo un pò si appiattisce e ti stufi, invece con gli altri più ci giochi, più ci prendi la mano e più ti ci diverti!!;) ;)
Si ma troppo simulativo a me non piace specie perchè devo giocare col pad :D
Cò,aò,zò,a
Orkozzio
28-08-2009, 19:27
Si ma troppo simulativo a me non piace specie perchè devo giocare col pad :D
Cò,aò,zò,a
Un mio personale consiglio.. gtrevo + volante e mi ringrazierai!!!:D
Uè, nuovo di qua, nuovo di là. :P
Ma va là. :)
non posso prendermi un volante :D
comunque proverò a giocarci col pad...
Còaòza
Insomma, un fpsh...
Si appunto dopo un pò si appiattisce e ti stufi, invece con gli altri più ci giochi, più ci prendi la mano e più ti ci diverti!!;) ;)
Ogni tanto gioco alla demo di Grid in attesa che esce all'edicola:D
Con il Controller XBOX 360 e bellissimo giocarci :cool: cerco sempre di fare migliori drift, l'unica pista che non mi piace molto e' quella simile a un tracciato di F1:O
Blashyrkh682
28-08-2009, 23:36
non posso prendermi un volante :D
Lo allegano con Quattroruote :ciapet:
devAngnew
29-08-2009, 08:40
Lo allegano con Quattroruote :ciapet:
No ti sbagli è quattro ruote che è allegato al volante :O :asd: :asd:
Orkozzio
29-08-2009, 08:43
Uè, nuovo di qua, nuovo di là. :P
Sono sempre nuovo, praticamente mi aggiorno di continuo xchè chatto sotto copertura!!!:cool:
Più che nuovo direi camaleontico :D .. resta il fatto che o di qua prima o poi ci imbrocchiamo!!!:Prrr: ;)
Orkozzio
29-08-2009, 08:44
Devo prenderlo come un no?!:sofico:
L'avevo detto io che non poteva essere condemned. Infatti è...
Rainbow six vegas 2
Rainbow six vegas 2
speriamo di no :fagiano:
speriamo di no :fagiano:
Non è Rainbow Six Vegas 2, non è Condamned: Criminal Origins. :)
redheart
29-08-2009, 11:05
Rainbow six vegas 2
già sicuro?
Non è Rainbow Six Vegas 2, :)
:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.