PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Giochi completi con le riviste

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 [39] 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64

pagostino
26-06-2010, 18:11
il terzo :fagiano:

mitico! Penso proprio di prendere fallout 3 e bioshock 3!
Estate da urlo. :cool:

stewecar
26-06-2010, 20:55
scusate ragazzi ma flatout con videogioco anch'io sapete mica quando esce?
grazie ;)

fraussantin
26-06-2010, 20:59
Io faccio parte del quasi perche' non ho giocato ne' al primo che al secondo...
Sai perche' non ho ancora avuto il coraggio di giocare al secondo? Per i requisiti troppo elevati. Ora con l' i5 750 non mi spaventa piu'.

Quindi per me sono ben accetti!

pure io non l'ho giocaro , ma nemmeno lo prendo a 7 euro , non mi piace l'ambientazione e nemmeno la trama. ho molto altro a cui giocare.

ma se mi fosse piaciuto lo avrei gia preso tempo fa.

Bishop2190
26-06-2010, 21:11
pure io non l'ho giocaro , ma nemmeno lo prendo a 7 euro , non mi piace l'ambientazione e nemmeno la trama. ho molto altro a cui giocare.

ma se mi fosse piaciuto lo avrei gia preso tempo fa.
io non ho mai capito tutto questo successo per crysis mi sembra il solito fps con grafica pesante è basta...
si trovava di meglio a quel tempo(escludendo la grafica ovviamente)

dierre
26-06-2010, 21:23
io non ho mai capito tutto questo successo per crysis mi sembra il solito fps con grafica pesante è basta...

Concordo. C'ho pure discusso con un mio amico, secondo lui è l'fps definitivo, io non riesco a capirne il motivo.

fraussantin
26-06-2010, 21:44

parlavo di biostop.

crysis l'ho giocato , ma esiste molto di meglio in giro.

euscar
26-06-2010, 21:44
possibilissimo. soltanto che ormai lo hanno quasi giocato tutti un po come crysis.

Quasi :Prrr:

Io non ho giocato ne a Bioshock ne a Crysis, ma mi interessa molto.
Se venisse allegato non me lo lascerei scappare (Bioshock, l'altro più di tanto non mi interessa).

blackshard
26-06-2010, 22:20
Sul thread "L'angolo del risparmio" ho notificato che c'è la maximum edition su dvd.co.uk a 10 euro e rotti, ma purtroppo attualmente è out of stock.

Comunque più che crysis, IMHO vale la pena giocare crysis warhead: è fatto abbastanza meglio, sia come missioni che come storia ed hanno raffinato anche qualcosa nel gameplay. Crysis liscio invece è abbastanza noioso.

CYRANO
26-06-2010, 22:43
io ho sia cristyus che byestock ma non li ho mai giocato.. no vabbeh crysus c'ho giocato tipo 15 minuti :D ed ho la maxximum editione ...

quindi spero che tgm pubblichi un altro bel giochetto al posto di boyspop...

C'.a'.z'.a

peppozzolo
26-06-2010, 23:12
io invece spero in mese molto magro perche in questo ho preso quasi tutto e adesso devo giocarmelo:D

fraussantin
27-06-2010, 02:07
Quasi :Prrr:

Io non ho giocato ne a Bioshock ne a Crysis, ma mi interessa molto.
Se venisse allegato non me lo lascerei scappare (Bioshock, l'altro più di tanto non mi interessa).

a mw ci stama crysis e crysis rifatto a 9.9 ciascuno in copertina EA-BARBON arancio

se interessa, a quel prezzo:)

29Leonardo
27-06-2010, 08:37
a mw ci stama crysis e crysis rifatto a 9.9 ciascuno in copertina EA-BARBON arancio

se interessa, a quel prezzo:)

Però c'è da dire che mettono il libretto a differenza di altre edizioni budget:p

Qui da me nessuna traccia dello speciale con Torment, visto solo quello con ME.:(

Ventresca
27-06-2010, 12:04
scusate ma non ho capito: il prossimo mese allegano crysis e bioshock?

-Maxx-
27-06-2010, 12:11

No sono solo "deliri" in attesa di sapere quale sarà il prossimo allegato :D

fraussantin
27-06-2010, 12:43

No sono solo "deliri" in attesa di sapere quale sarà il prossimo allegato :D

:asd:

------------------------------------------------------------------------

drakesang 1 lo allegheranno?, di solito i giochi fx li allegano poco dopo le uscite.

Abadir
27-06-2010, 13:33
Io ho sentito dire che allegheranno Batman Arkham Asylum :stordita:

fraussantin
27-06-2010, 13:41

ma dai!!! siamo seri.

ora senno arriva qualcuno che dice che allegano assassin creed 2!!

theory
27-06-2010, 14:52
Ragazzi notizia bomba! Il prossimo mese allegano Assassin's Creed 2! :stordita:

Bishop2190
27-06-2010, 15:02
Ragazzi notizia bomba! Il prossimo mese allegano Assassin's Creed 2! :stordita:
scometto perchè deve uscire assassin creed brotherhood giusto?
anche questo è diventato un altro gioco dove ne esce uno l'anno :rolleyes:

F5F9
27-06-2010, 15:10
scometto perchè deve uscire assassin creed brotherhood giusto?
anche questo è diventato un altro gioco dove ne esce uno l'anno :rolleyes:
no: assassin creed brotherhood esce direttamente allegato a "mani di fata"

Abadir
27-06-2010, 15:13
ma dai!!! siamo seri.

ora senno arriva qualcuno che dice che allegano assassin creed 2!!

Ah ah, è arrivato :D

peppozzolo
27-06-2010, 15:34
si sta degenereando ..................:sofico:

ThePonz
27-06-2010, 16:52
Su Quattroruote il prossimo mese allegano Half Life 3....

fraussantin
27-06-2010, 17:02
ed esce lo speciale giochi di ruolo con the witcher 2.

propio un mese buono per gli allegati.

meglio che di aprile :sofico:

-Maxx-
27-06-2010, 17:08
Ma siamo proprio sicuri che la fine del mondo sarà nel 2012 e non quest'anno? :D

F5F9
27-06-2010, 17:23
Ma siamo proprio sicuri che la fine del mondo sarà nel 2012 e non quest'anno? :D:( leggendo qui sembra sia già avvenuta

peppozzolo
27-06-2010, 17:25
Sarete tutti segnalati ..........per oltraggio all'allegato:Prrr:

Race Driver_89
27-06-2010, 17:53

magari:)

ThePonz
27-06-2010, 18:09
Sarete tutti segnalati ..........per oltraggio all'allegato:Prrr:

wolverine
27-06-2010, 19:53

Nella budget allegano un Ak47.. :spam: :fiufiu:

Altair[ITA]
28-06-2010, 00:25
Nella budget allegano un Ak47.. :spam: :fiufiu:

no.lo allegheranno in qualche deluxe edition di un futuro call of duty.

Jon Irenicus
28-06-2010, 08:50
Io ho sentito che entro Natale dovrebbero allegare Duke Nukem Forever!:eek:

aled1974
28-06-2010, 08:57
BUM, mancava solo lui ormai, meno male che non specificano quale natale oh-oh-oooooh :D

ciao ciao

Bishop2190
28-06-2010, 10:35
mi è arrivato gmc con need for speed : prostreet purtroppo niente aiuto sulla prossima uscita tranne che allegheranno nella versione budget fantasy wars
la data di uscita del prossimo gmc è (martedi 20 luglio)

narnonet
28-06-2010, 10:37
Perchè GMC BUDGET di luglio non esce?

Che è successo?

Ciao

Bishop2190
28-06-2010, 10:54

Che è successo?

Ciao
perchè tgm nel numero di gennaio e febbraio se non ricordo male :confused:
non avevano allegato nessun gioco completo nella loro rivista solo qualche demo quindi salta solo per questo mese il budget(ma mi posso sbagliare forse ci sono altri problemi)

pagostino
28-06-2010, 12:24
non avevano allegato nessun gioco completo nella loro rivista solo qualche demo quindi salta solo per questo mese il budget(ma mi posso sbagliare forse ci sono altri problemi)

che idea fallimentare! :doh: :doh: :doh:

piero_tasso
28-06-2010, 14:06

Mi pareva comunque che la scelta di TGM all'epoca fosse quella di smettere di allegare giochi. Poi però devono aver visto già il primo mese un crollo verticale delle vendite (o le proteste degli abbonati: sbaglio o l'abbonamento è solo con allegato?), quindi hanno ripreso.

GMC non mi risulta abbia fatto strane scelte

aksel85
28-06-2010, 14:53

Che è successo?

Ciao

Per quello che è successo con tgm.
Altrimenti tra un paio di mesi si arrivava all'assurdo che tgm e gmc budget avevano lo stesso allegato contemporaneamente.

Futoshi
28-06-2010, 15:56
Per quello che è successo con tgm.
Altrimenti tra un paio di mesi si arrivava all'assurdo che tgm e gmc budget avevano lo stesso allegato contemporaneamente.

Non potevano riallegare Fear? :Prrr:

A parte gli scherzi, chi comprava mensilmente GMC Budget più per la rivista che per l'allegato a luglio si troverà a spendere 3 euro in più (o magari deciderà di non comprarla)...

stewecar
28-06-2010, 16:03
qualcuno ha notato 'videogioco anch'io' in edicola con allegato flatout?
grazie ;)

blackshard
28-06-2010, 16:38
qualcuno ha notato 'videogioco anch'io' in edicola con allegato flatout?
grazie ;)

Hai sbagliato thread, qui si parla di stron*ate.

stewecar
28-06-2010, 20:36
Hai sbagliato thread, qui si parla di stron*ate.

hehehe..avevo un leggerissimo sospetto :D

CYRANO
29-06-2010, 07:51
Ho letto da qualche parte che Tgm alleghera' napoleon total war imperial italian special editione !

c'/a/za//za

Altair[ITA]
29-06-2010, 08:06
è diventato un topic tarantella,questo xD

fraussantin
29-06-2010, 08:11
Ho letto da qualche parte che Tgm alleghera' napoleon total war imperial italian special editione !

c'/a/za//za

no nonè vero. ha detto il toso che dopo accordi con gamestop allegheranno tutti i mesi un buono da 50 euro per un gioco. cosi risparmiano i costi di spanpace masterizzazzione!!

CYRANO
29-06-2010, 08:12
no nonè vero. ha detto il toso che dopo accordi con gamestop allegheranno tutti i mesi un buono da 50 euro per un gioco. cosi risparmiano i costi di spanpace masterizzazzione!!

ecco questa si che e' un'ottima idea !!!!

che bravo toso il toso !

C'.a'.z'.a'.z'.a

29Leonardo
29-06-2010, 09:29
ecco questa si che e' un'ottima idea !!!!

che bravo toso il toso !

C'.a'.z'.a'.z'.a

Ma si chiama il toso in omaggio al vino spumante?

peppozzolo
29-06-2010, 09:44
Ritornando seri per un attimo (sese:D ) qualcuno ha visto i due drakensang in edicola stamattina?

F5F9
29-06-2010, 10:03
Ritornando seri per un attimo (sese:D ) qualcuno ha visto i due drakensang in edicola stamattina?
io ho comprato il 2 ieri (al gaystop)

clessidra4000
29-06-2010, 10:13

com'è?

peppozzolo
29-06-2010, 10:13

ma si chiama veramente cosi?:D

Claus89
29-06-2010, 10:21
ma si chiama veramente cosi?:D

si perchè sono molto donnofobici :asd:

Jon Irenicus
29-06-2010, 10:26
:rotfl: Toso for president!:D
Piuttosto devo decidermi di scrivere a gmc, ho preso Fallout Trilogy un paio di settimane fa ma su tutti e 2 i masterizzatori che ho dopo 3 minuti è ancora la che cerca di prenderlo...
Essendo una ristampa è giusto che sia scritto che è del 2009 vero? Perchè mi sembra che ci siano fino a 3 mesi (o quel che è) dall'uscita per cambiarlo...

peppozzolo
29-06-2010, 10:33
Se hai seguito un po la discussione sai che la sostituzione non e andata bene a tutti, potresti chiedere ad aled che dovrebbe essere ancora in trattativa;)
ps il primo drakensang nessuno l'ha visto?

F5F9
29-06-2010, 10:44
com'è?
solo montato (per ora) e guardato qualche minuto
- personalizzazione: poche scelte (guerriero, soldato e nonmiricordo), qualche faccia, qualche corporatura, il sesso
- menù e interfaccia: uguali (per fortuna) al primo. scritte (al solito) piccole fino a risultare illeggibili :muro:
- comandi: :yeah: si muove col mouse tipo DAO. la telecamera di sterco del primo è un ricordo :p
- grafica: mi sembra un po' più "suggestiva" ma è presto per dirlo
- i dialoghi sono TUTTI doppiati :yeah: (e mi sembra in maniera degna)
per ora, l'impressione è molto buona...(vedremo se, questa volta, hanno messo una main degna :sperem: )

Jon Irenicus
29-06-2010, 11:00
Se hai seguito un po la discussione sai che la sostituzione non e andata bene a tutti, potresti chiedere ad aled che dovrebbe essere ancora in trattativa;)
ps il primo drakensang nessuno l'ha visto?
Si, un po' ho seguito. Di sicuro han finito Fallout!:mad: Torment l'ho preso... Magari gli chiedo Fantasy Wars che mi interessa... Però quello viene 4,90 e io ce ne ho spesi 7,90 per il trilogy!:stordita: Beh, sapranno dirmi anche loro qualcosa spero!:)

aled1974
29-06-2010, 11:14

definiamola pure trattativa ma a me è sembrato piuttosto un muro di gomma:
- non possono inviarmi una copia di fallout trilogy
- non possono inviarmi una copia di planescape torment
- non possono inviarmi una copia della rivista in edicola

i motivi sono "fumosi divieti da parte dei responsabili"

sono ancora in attesa di notizie con l'ultima mail inviatami che sostanzialmente diceva "ci faremo sentire più avanti con una lista da cui scegliere" senza specificare tempistiche

e pensare che in ogni numero c'è la lista degli arretrati, basterebbe anche uno di quelli :rolleyes:

forse aspettano anche loro l'uscita di Duke Nukem Forever per gratificare il loro cliente, che come puoi immaginare è estremamente entusiasta del trattamento ricevuto

ciao ciao

Jon Irenicus
29-06-2010, 11:32
definiamola pure trattativa ma a me è sembrato piuttosto un muro di gomma:
- non possono inviarmi una copia di fallout trilogy
- non possono inviarmi una copia di planescape torment
- non possono inviarmi una copia della rivista in edicola

i motivi sono "fumosi divieti da parte dei responsabili"

sono ancora in attesa di notizie con l'ultima mail inviatami che sostanzialmente diceva "ci faremo sentire più avanti con una lista da cui scegliere" senza specificare tempistiche

e pensare che in ogni numero c'è la lista degli arretrati, basterebbe anche uno di quelli :rolleyes:

forse aspettano anche loro l'uscita di Duke Nukem Forever per gratificare il loro cliente, che come puoi immaginare è estremamente entusiasta del trattamento ricevuto

ciao ciao
Boh un mail gliela manderò pure io... Stasera faccio l'ultima prova col dvd e domani procedo. Ma cmq cosa occorre fare per provare che il dvd non va? Occorre rispedirglielo?
PS: mi scuso se è già stato detto...

peppozzolo
29-06-2010, 11:35
A me e bastata una semplice mail(di disperazione ) e dopo una 15ina di giorni mi e arrivato il tutto (fortunatamente)
aled ma hai provato von almeno un rimborso spese?

aled1974
29-06-2010, 11:37
gliel'ho chiesto esplicitamente ma mi hanno risposto di no, che procedono loro direttamente con la sostituzione (nel mio caso impossibile evidentemente) o con l'invio di altro gioco (nel mio caso altrettanto problematica a quanto pare)

mandagli la mail che sono curioso di sapere come/cosa ti rispondono e poi comunque è giusto chiedere la sostituzione visto che lo prevedono loro

come te, nemmeno io avrei problemi ad inviargli la copia difettata come controprova ma si vede che per loro è più la bega che altro :boh:

ciao ciao

Jon Irenicus
29-06-2010, 11:45
@peppozzolo e aled1974: grazie mille!:) Poi riferirò!;)

wooow
29-06-2010, 11:49
:rotfl: Toso for president!:D
Piuttosto devo decidermi di scrivere a gmc, ho preso Fallout Trilogy un paio di settimane fa ma su tutti e 2 i masterizzatori che ho dopo 3 minuti è ancora la che cerca di prenderlo...
Essendo una ristampa è giusto che sia scritto che è del 2009 vero? Perchè mi sembra che ci siano fino a 3 mesi (o quel che è) dall'uscita per cambiarlo...
mi mancava Tactics e l'ho preso anche io
ma purtroppo anche il mio DVD risulta illeggibile (il supporto è svergolo) solo perchè il supporto utilizzato è straeconomico (lo spessore confrontato con altri DVD è molto sottile, quasi da carta velina :muro:) da un paio di settimane sto mandando e-mail ma per adesso nessuna risposta da GMC per come procedere alla sostituzione :mad:

nel frattempo in attesa della risposta, ho usato un metodo già collaudato in passato per CD/DVD vari da rivista, se anche nel tuo caso il problema è questo eccoti la procedura:

avvolgere il DVD in un panno (ho usato il classico straccio ricavato dalle lenzuola di cotone)
appoggiare il tutto su una superficie piana non troppo sensibile al calore (lastra di vetro, marmo ecc) stendendo bene il panno in modo che non si formino delle pieghe,
con un ferro da stiro a temperatura media (40°/50°) facendo anche una certa pressione passare alcune volte sul DVD in modo da togliere ogni piega dal panno, dopo di chè lasciare il ferro caldo sopra il DVD per un 20 min e lasciare raffreddare il tutto con il ferro sopra, oppure potete mettere a sandwich il DVD tra due lastre di vetro o marmo adeguatamente appesantite per fare pressione
nel limite del possibile utilizzate i lettori DVD più vetusti che avendo una velocità di rotazione/lettura inferiore hanno meno problemi a riconoscere il DVD

se va bene a questo punto il supporto resterà abbastanza piatto e risulterà perfettamente leggibile anche nel tempo :ciapet: in caso contrario se la plastica con l'effetto "memoria" ritorna svergola provate a ripetere nuovamente l'operazione allungando magari il tempo di riscaldamento e/o aumentando la temp (non chiedetemi qual'è il limite per non causare danni irreparabili perchè non lo so :stordita: io vado sempre a "tatto" se il dito non si scotta per me vuol dire che è OK)
oppure se il CD/DVD non è protetto da copia potete inserire subito il DVD ancora caldo nel lettore e creare una copia immagine prima che il supporto ritorni svergolo

...... provare per credere :sofico:

nel caso di Fallout Trilogy il DVD era uno dei più svergoli in assoluto che mi siano mai capitati (sul piano c'erano almeno 3 mm di differenza) il primo tentativo l'ha raddrizzato ma non abbastanza per essere leggibile tutto al 100% (mentre da fabbrica non veniva rilevato completamente) ho ripetuto la procedura ma questa volta visto che il DVD risulta privo di protezioni anticopia a caldo ho fatto subito la copia di backup, operazione riuscita al 100% :D

peppozzolo
29-06-2010, 11:56
E da domani le nuove ricette di Suor wooow :D
- come overcloccare i vostri floppy
- fare una copia di backup delle vostre fettine di salame
- sbananare i vostri supporti perfettamente dritti

:sofico:

Ps grazie per il consiglio non la conoscevo questa se avessi saputo prima c'avrei provato con l'altra copia e magari adesso ne avrei anche venduta una :cry:(al povero aled ) sara per la prossima volta grazie ancora:)

Jon Irenicus
29-06-2010, 12:04
mi mancava Tacticcut
Che storie!:D Se posso stasera quasi provo... Grazie del consiglio!
Cmq lol, se mi chiedono:
ma sei sicuro di non averlo maltrattato?
io: no no l'ho tenuto benissimo, l'ho anche stirato!:rotfl:
Cmq la scatola fa schifo, tiene a malapena il dvd che quando l'ho aperto era la che ballava...:rolleyes:

ThePonz
29-06-2010, 12:08
E da domani le nuove ricette di Suor wooow :D
- come overcloccare i vostri floppy
- fare una copia di backup delle vostre fettine di salame
- sbananare i vostri supporti perfettamente dritti

questa mi interessa particolarmente.. salaaaameeeee :sbav:

aled1974
29-06-2010, 12:27
Cmq la scatola fa schifo, tiene a malapena il dvd che quando l'ho aperto era la che ballava...:rolleyes:
motivo per cui ho disdetto l'abbonamento facendoglielo sapere dato che regolarmente ogni mese arrivava la copia con la custodia distrutta. Dato che c'ero gli avevo anche suggerito di inviarle in busta-bolle ma mi ha risposto il Paglianti dicendomi che a loro sarebbe costato troppo :boh:

evidentemente fanno abbastanza soldi da fregarsene della qualità e della soddisfazione del cliente. Atteggiamento peculiare di questo stato che non trova molte analogie nel resto d'europa, vabbeh sto divangando troppo per cui chiudo qui questo mio off.topic che dura da troppo, ci si ri-scrive per i giochi allegati ;)

ciao ciao

fraussantin
29-06-2010, 13:30
mi mancava Tactics e l'ho preso anche io
ma purtroppo anche il mio DVD risulta illeggibile (il supporto è svergolo) solo perchè il supporto utilizzato è straeconomico (lo spessore confrontato con altri DVD è molto sottile, quasi da carta velina :muro:) da un paio di settimane sto mandando e-mail ma per adesso nessuna risposta da GMC per come procedere alla sostituzione :mad:

nel frattempo in attesa della risposta, ho usato un metodo già collaudato in passato per CD/DVD vari da rivista, se anche nel tuo caso il problema è questo eccoti la procedura:

avvolgere il DVD in un panno (ho usato il classico straccio ricavato dalle lenzuola di cotone)
appoggiare il tutto su una superficie piana non troppo sensibile al calore (lastra di vetro, marmo ecc) stendendo bene il panno in modo che non si formino delle pieghe,
con un ferro da stiro a temperatura media (40°/50°) facendo anche una certa pressione passare alcune volte sul DVD in modo da togliere ogni piega dal panno, dopo di chè lasciare il ferro caldo sopra il DVD per un 20 min e lasciare raffreddare il tutto con il ferro sopra, oppure potete mettere a sandwich il DVD tra due lastre di vetro o marmo adeguatamente appesantite per fare pressione
nel limite del possibile utilizzate i lettori DVD più vetusti che avendo una velocità di rotazione/lettura inferiore hanno meno problemi a riconoscere il DVD

se va bene a questo punto il supporto resterà abbastanza piatto e risulterà perfettamente leggibile anche nel tempo :ciapet: in caso contrario se la plastica con l'effetto "memoria" ritorna svergola provate a ripetere nuovamente l'operazione allungando magari il tempo di riscaldamento e/o aumentando la temp (non chiedetemi qual'è il limite per non causare danni irreparabili perchè non lo so :stordita: io vado sempre a "tatto" se il dito non si scotta per me vuol dire che è OK)
oppure se il CD/DVD non è protetto da copia potete inserire subito il DVD ancora caldo nel lettore e creare una copia immagine prima che il supporto ritorni svergolo

...... provare per credere :sofico:

nel caso di Fallout Trilogy il DVD era uno dei più svergoli in assoluto che mi siano mai capitati (sul piano c'erano almeno 3 mm di differenza) il primo tentativo l'ha raddrizzato ma non abbastanza per essere leggibile tutto al 100% (mentre da fabbrica non veniva rilevato completamente) ho ripetuto la procedura ma questa volta visto che il DVD risulta privo di protezioni anticopia a caldo ho fatto subito la copia di backup, operazione riuscita al 100% :D

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

ero rimasto dell'oventrick delle schede video , ora le stirate di dvd!!!!!!

se lo dico alla mia ragazza che c'è da stirare anche un pacco di dvd mi uccide:ops: :ops: :ops: :ops: :ops:

Therock2709
29-06-2010, 13:44
scusate ragazzi ma flatout con videogioco anch'io sapete mica quando esce?
grazie ;)

Porca miseria lo sto cercando anche io... Non lo trovo!!

Nota: in prima pagina:

Win Magazine -> Conflict Denied Ops (DVD Plus -8,99€)

Che figata l'edicolante ti dà 8,99€ per darti Win Magazine!!! :asd:

Io ho letto che il prossimo mese allegheranno il toso! :eek:

il Pinguino
29-06-2010, 14:16
Porca miseria lo sto cercando anche io... Non lo trovo!!

Si nn si trova da nessuna parte, nella mia zona lo vendono solo in un edicola di un centro commerciale :muro: .......quando ci passo lo prendo :D

wooow
29-06-2010, 14:56
Che storie!:D Se posso stasera quasi provo... Grazie del consiglio!
Cmq lol, se mi chiedono:
ma sei sicuro di non averlo maltrattato?
io: no no l'ho tenuto benissimo, l'ho anche stirato!:rotfl:
ti assicuro nessun maltrattamento (in generale con le riviste non è la prima volta che mi succede)
la confezione cartacea e anche la custodia erano perfettamente intatte senza danni o strane deformazioni apparenti, ma una volta aperta la custodia la sorpresa :fagiano: il DVD aveva la forma di una bella fetta di salame :oink:
senza pretese giusto per vedere cosa succedeva l'ho inserito nel lettore vecchio, ma ovviamente viste le evidenti deformazioni non veniva nemmeno riconosciuto, allora l'ho "stirato" per bene e come detto già sopra è diventato perfettamente leggibile

altro consiglio della nonna ;)
una volta raddrizzato il supporto, per evitare che col tempo si deformasse nuovamente anzichè lasciarlo in una custodia singola l'ho tenuto nel mezzo di una campana da 25 con altri CD/DVD
in questo momento a distanza di giorni l'ho inserito anche nel lettore buono e viene ancora riconosciuto al 100% anche se in alcune zone fatica a leggere (comunque per ogni eventualità ormai ho anche la copia di backup :D)

motivo per cui ho disdetto l'abbonamento facendoglielo sapere dato che regolarmente ogni mese arrivava la copia con la custodia distrutta. Dato che c'ero gli avevo anche suggerito di inviarle in busta-bolle ma mi ha risposto il Paglianti dicendomi che a loro sarebbe costato troppo :boh:

evidentemente fanno abbastanza soldi da fregarsene della qualità e della soddisfazione del cliente. Atteggiamento peculiare di questo stato che non trova molte analogie nel resto d'europa, vabbeh sto divangando troppo per cui chiudo qui questo mio off.topic che dura da troppo, ci si ri-scrive per i giochi allegati ;)

ciao ciao
la qualità del supporto con cui hanno fatto Fallout Trilogy è veramente pietosa :mad: messo a confronto con altri DVD si vede subito che lo spessore è più sottile del normale,
capisco che sui grandi numeri tutti i centesimi risparmiati diventano soldoni, ma non mi sembra il caso di risparmiare fino all'osso su dei supporti che parlando di game devono anche girare spesso nel lettori
come descritto all'interno della rivista la sostituzione del DVD l'hanno prevista loro, se adesso si rimangiano anche la parola vabbe! pazienza la cosa non mi cambia la vita.....
.....per quello che mi riguarda questa è l'ultima volta che prendo giochi allegati alle riviste, piuttosto spendo qualche € in più per la confezione originale, ma dopo ho anche una qualità del supporto decisamente superiore e soprattutto se il DVD non funziona non devo aspettare invano settimane senza ricevere nessuna risposta e-mail

akrilico
29-06-2010, 15:11
mah, ora nn so, però credo che lo standard dvd debba rispondere a delle specifiche tecniche, tra le quali dimensioni e peso

più sottile significherebbe meno pesante, e dunque velocità di rotazione alterata

per i cd era così (vedi i rainbow book)

al max saranno materiali scadenti

Jon Irenicus
29-06-2010, 15:13
Interessante metterli dentro la campana, anche se metterci Fallout non mi rende felice (più che altro per eventuali strisci, anche se in realtà non si fanno). La mia copia mi sembrava dritta, se così è non provo nemmeno a stirarla...
A me onestamente è la prima volta che capita di prendere un gioco e che non sia leggibile e in effetti vedo che con Fallout son in tanti ad aver avuto problemi.
A me i giochi per le riviste piacciono perchè spesso puoi usarli senza dvd dentro.

akrilico
29-06-2010, 15:27
occhio a dire che sono in tanti ad aver avuto problemi
a chi è andata bene, cioè normale, mica viene qui a lamentarsi ;)

cioè, nn sappiamo le percentuali

Jon Irenicus
29-06-2010, 15:30
Beh, allora più della norma se suona meglio!;) Semplicemente perchè ho letto qualche commento in merito, non tanti a onor del vero, ma di norma non se ne leggono! Poi magari sono io che le altre volte non c'ho fatto caso!:D

DON IVANO
29-06-2010, 15:50

ciao ciao

adesso invece agli abbonati arriva il cellophan con rivista + custodia nella busta a bolle

ThePonz
29-06-2010, 16:00
occhio a dire che sono in tanti ad aver avuto problemi
a chi è andata bene, cioè normale, mica viene qui a lamentarsi ;)

cioè, nn sappiamo le percentuali

ovvio che se non ci sono problemi è inutile venire qui a lamentarsi..
però ammetterai che per questo fallout parecchi hanno avuto il problema del supporto farlocco...

ps: io finora (:sperem:) non ho mai avuto problemi con allegati a riviste.. e non ho preso fallout trilogy..

DON IVANO
29-06-2010, 16:02
io devo ancora capire perche' lo speciale con FALLOUT viene considerato una ristampa, diciamo che '' e' tornato in edicola'' :asd:

akrilico
29-06-2010, 16:09
ovvio che se non ci sono problemi è inutile venire qui a lamentarsi..
però ammetterai che per questo fallout parecchi hanno avuto il problema del supporto farlocco...

ps: io finora (:sperem:) non ho mai avuto problemi con allegati a riviste.. e non ho preso fallout trilogy..

no, nn lo ammetto affatto
se 20 persone, che sono molte di più di quelle che frequentano abitualmente questo topic, vengono qui a lamentarsi, rimangono 20 persone
che a fronte delle migliaia di copie vendute, constano un 1% (o anke meno)
non dico che siano solo loro ad aver avuto problemi, ma il topic dei giochi allegati di hu nn è il centro del mondo....

dovremmo conoscere la percentuale di lamentele ricevute

wolverine
29-06-2010, 19:10

No, non ancora, ma personalmente sono andato dal gameshock a prenderlo.. stranamente chiuso sigillato.. :eek: :)

peppozzolo
29-06-2010, 19:19
Si ma delle persone che bazzicano sto forum, e che ci scrivono di solito, di quelli che l'hanno preso un buon 70% e rimasto "fregato" siamo in parecchi.Frequento da moltsissimo ormai sto 3d e non era mai capitato uno sbananamento cosi capillare credo dipenda(come dite in tanti) dal supporto troppo sottile e dal fatto che magari siano stati ammucchiati chissà dove prima di essere rimessi in giro e se qui c'è stata sta moria penso che per gli altri siano piu o meno quelle le percentuali

Jon Irenicus
30-06-2010, 08:07
Oggi quando ho il tempo/voglia una mail gliela mando... Ho provato il metodo wooow ma non è funzionato purtroppo... In effetti il dvd era un po' imbarcato...

CYRANO
30-06-2010, 09:15
Scusate se rompo ancora , ma di tgm non si sa ancora nulla ? :(

C;l,a,,sls;l

wooow
30-06-2010, 09:33
Oggi quando ho il tempo/voglia una mail gliela mando... Ho provato il metodo wooow ma non è funzionato purtroppo... In effetti il dvd era un po' imbarcato...
mannaggia, mi spiace che non hai risolto
allora vuol dire che il tuo DVD oltre che ad essere deformato ha anche un problema di illeggibilità per difetti iniziali (stampo e/o rivestimento riflettente in alluminio) purtroppo in questi casi c'è poco da fare e il DVD rimane in ogni caso illeggibile

l'e-mail mandala sicuramente, almeno così più ne arrivavo e più si renderanno conto che la produzione di questo DVD qualitativamente non è stata fatta come si dovrebbe

Jon Irenicus
30-06-2010, 10:31
mannaggia, mi spiace che non hai risolto
allora vuol dire che il tuo DVD oltre che ad essere deformato ha anche un problema di illeggibilità per difetti iniziali (stampo e/o rivestimento riflettente in alluminio) purtroppo in questi casi c'è poco da fare e il DVD rimane in ogni caso illeggibile

l'e-mail mandala sicuramente, almeno così più ne arrivavo e più si renderanno conto che la produzione di questo DVD qualitativamente non è stata fatta come si dovrebbe
Ok, stamattina non ce la fo, ho avuto casini, sto pomeriggio spero di farcela!:) Grazie cmq!

EDIT: Gliel'ho mandata... Ho genericamente chiesto o la sostizione, o che mi diano un altro allegato (senza specificare) o il rimborso. Vediamo come va...

Darkless
30-06-2010, 11:30
Scusate se rompo ancora , ma di tgm non si sa ancora nulla ? :(

C;l,a,,sls;l

Forse Overlord

CYRANO
30-06-2010, 11:36
Argh
gia ce l'ho...pero' credo in inglese quindi boh magari me lo prendo in ita .

vediamo.

C;l,a;l,sa;l,a

Caridorc
30-06-2010, 11:55
Forse Overlord

Fonte?
A me interesserebbe non poco quel gioco...

il Pinguino
30-06-2010, 11:58
WMG esce venerdì con Just Cause e Taito Legend....
I mod hanno chiuso pure il 3d ufficiale della rivista....:cry:
WMG è finito...:cry:

il Pinguino
30-06-2010, 11:58
Fonte?
A me interesserebbe non poco quel gioco...

Anche a me...

Therock2709
30-06-2010, 14:09
Oggi finalmente ho trovato FlatOut UC (cacchio è difficile da trovare!)...

E' una confezione grande (sarà 40 x 40 cm) con il solo gioco...
MA:
era aperta in basso, il giusto per vedere il codice seriale che porca putt*** i publisher si ostinano a stampare sull'esterno...

L'ho dovuto laciare lì... Cosa me ne faccio di un gioco col seriale già rubato??:rolleyes:

stewecar
30-06-2010, 16:00
Oggi finalmente ho trovato FlatOut UC (cacchio è difficile da trovare!)...

E' una confezione grande (sarà 40 x 40 cm) con il solo gioco...
MA:
era aperta in basso, il giusto per vedere il codice seriale che porca putt*** i publisher si ostinano a stampare sull'esterno...

L'ho dovuto laciare lì... Cosa me ne faccio di un gioco col seriale già rubato??:rolleyes:

cavolo..lo sto cercando da giorni..difficile da trovare? mamma mia allora quì da me, che già non è fornitissima come zona..mi sa che mi devo rassegnare..provarò al supermercato..
grazie ;)

29Leonardo
30-06-2010, 17:55
cavolo..lo sto cercando da giorni..difficile da trovare? mamma mia allora quì da me, che già non è fornitissima come zona..mi sa che mi devo rassegnare..provarò al supermercato..
grazie ;)

Flatout ultimate carnage è in offerta su steam a 1,90...se non volete smazzarvi tra caldo ed edicole...

Therock2709
30-06-2010, 18:13
Flatout ultimate carnage è in offerta su steam a 1,90...se non volete smazzarvi tra caldo ed edicole...

Eheheh sì l'ho appena visto anche io!
Che :ciapet: che non l'ho preso oggi in edicola aperto!!!!

Ciaoz!

Skess
30-06-2010, 18:33
Segnalo in uscita domani (1 luglio):

TGM -> X3 Gold Edition (Dvd - 7.90€)
Winmagazine Giochi Gold -> Fahrenheit + Blitzkrieg (4.99€) (solo giochi in conf. dvd)

brochure
30-06-2010, 18:41

Winmagazine Giochi Gold -> Fahrenheit + Blitzkrieg (4.99€) (solo giochi in conf. dvd)

Ehm...X3 è uguale a quello allegato l'anno scorso da GMC o ha qualcosa in più? :stordita:

Skess
30-06-2010, 18:54
Ehm...X3 è uguale a quello allegato l'anno scorso da GMC o ha qualcosa in più? :stordita:
Da quello che posso dedurre X3 allegato al numero di agosto 2009 di GMC era X3 Reunion, mentre nella Gold Edition ci dovrebbero essere sia X3 Reunion che X3 Terran Conflict.

Vedi http://www.gamerankings.com/pc/961023-x3-gold/images/box145312.html

wolverine
30-06-2010, 20:34

TGM liscio anche sto mese, bello Fahrenheit con WMG!

Skess
30-06-2010, 20:57
TGM liscio anche sto mese, bello Fahrenheit con WMG!
Fahrenheit + Blitzkrieg non sono allegati alla rivista, si tratta solo dei giochi.

wolverine
30-06-2010, 21:01
Fahrenheit + Blitzkrieg non sono allegati alla rivista, si tratta solo dei giochi.

Ah ecco.. :)

Caridorc
30-06-2010, 21:08
Quindi niente overlord suppongo?

akrilico
30-06-2010, 21:26
overlord è il nome americano di x3

brochure
30-06-2010, 23:20
Da quello che posso dedurre X3 allegato al numero di agosto 2009 di GMC era X3 Reunion, mentre nella Gold Edition ci dovrebbero essere sia X3 Reunion che X3 Terran Conflict.

Vedi http://www.gamerankings.com/pc/961023-x3-gold/images/box145312.html

Grazie! :)

Caridorc
01-07-2010, 08:50
overlord è il nome americano di x3

:eek:

Ma io pensavo e speravo si trattasse di quel gioco di ruolo in cui usi quei folletti stupidi....

Skess
01-07-2010, 08:54
Grazie! :)
Di niente :)

Segnalo inoltre che sul retro dell'uscita di FlatOut Ultimate Carnage è annunciato:

Videogioco Anch'io -> Terrorist Takedown 2 Forze Speciali (29 Luglio)

recensione: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/terr1208354454108/TIPO_PAGINA/recensione

Darkless
01-07-2010, 09:04

Ma io pensavo e speravo si trattasse di quel gioco di ruolo in cui usi quei folletti stupidi....

pare che il Toso abbia sconsigliato a qualcuno di acquistare l'overlord pack, quindi....

clessidra4000
01-07-2010, 09:17
commenti si drakensang 2?

Futoshi
01-07-2010, 09:23
WMG esce venerdì con Just Cause e Taito Legend....
I mod hanno chiuso pure il 3d ufficiale della rivista....:cry:
WMG è finito...:cry:

Taito Legends??? Interessante... Spero di riuscire a trovare una qualche copia con questo gioco allegato, anche se non sono proprio convintissimo di comprarlo (mi interessava più il 2)... Però cavolo, vendere Just Cause a quel prezzo quando a dicembre 2008 lo davano a 2,90 senza rivista... :(

Altair[ITA]
01-07-2010, 09:37
ok che steam è puppucacca, ma 4-5 giorni fa davano overlord più sua espansione,più overlord 2 a 4,50 € .

Giangi77
01-07-2010, 10:59
sto X3 deve essere un gran giocone...che dite?

Caridorc
01-07-2010, 11:13
;32482230']ok che steam è puppucacca, ma 4-5 giorni fa davano overlord più sua espansione,più overlord 2 a 4,50 € .

che però non c'entrano nulla con x3...ti riferisci a quello a cui mi riferivo io? Lo pseudo gdr con in mostriciattoli stupidi?

Raven
01-07-2010, 11:14
;32482230']ok che steam è puppucacca, ma 4-5 giorni fa davano overlord più sua espansione,più overlord 2 a 4,50 € .

Io su Steam ho preso tanta di quella roba, in questi giorni, da fondere la carta di credito! :O

Jon Irenicus
01-07-2010, 11:23
Beh, fatto sta che dopo 24 ore non mi hanno detto alcunchè per Fallout Trilogy...:mad:
Domando anche io com'è X3, dovrebbe valer la pena prenderlo, o sbaglio?

Altair[ITA]
01-07-2010, 11:42
che però non c'entrano nulla con x3...ti riferisci a quello a cui mi riferivo io? Lo pseudo gdr con in mostriciattoli stupidi?

sisisi.quello dei mostricciattoli "tu sei il mio signoooore"

peppozzolo
01-07-2010, 11:51
Ragazzi scusatemi se mi ripeto ma qualcuno ha visto il primo drakensang in edicola?
ps vedremo mai grid allegato?

ThePonz
01-07-2010, 12:01
Ragazzi scusatemi se mi ripeto ma qualcuno ha visto il primo drakensang in edicola?
ps vedremo mai grid allegato?

Io ne ho visti un paio nella mia edicola.. dove però non è mai arrivato Torment (o forse sono arrivato tardi io ed erano già andati a ruba)

CYRANO
01-07-2010, 12:48
Noo che delusione X3 !!!

:cry: :cry: :cry:

Cò.,a,òx,òaza

peppozzolo
01-07-2010, 14:00
Io ne ho visti un paio nella mia edicola.. dove però non è mai arrivato Torment (o forse sono arrivato tardi io ed erano già andati a ruba)

Grazie mille allora oggi vado un po in giro per vedere se lo trovo

fraussantin
01-07-2010, 15:28
torment qua ce l'hanno tutti. ho girato le edicole a caccia di drakensang2 e mi ha dato nell'okkio.

Phoenix Fire
01-07-2010, 17:08

non ho capito cosa intendi

-Maxx-
01-07-2010, 17:44
non ho capito cosa intendi

Sono giochi sfusi, come quelli di Sprea da 9,90€ ;)

Darrosquall
01-07-2010, 18:29
Noo che delusione X3 !!!

:cry: :cry: :cry:

Cò.,a,òx,òaza

X3 Terran Conflict è uno dei capolavori degli ultimi anni.

CYRANO
01-07-2010, 18:34
X3 Terran Conflict è uno dei capolavori degli ultimi anni.

si ma gia' ce l'ho..da gmc. e mai giocato...

C;,a;,s;,s

Darrosquall
01-07-2010, 18:42
no, hai X3 Reunion :asd:

Life bringer
01-07-2010, 18:48
Ma qualcuno è riuscito a trovare TGM? Qui non è ancora arrivato e nemmeno sul sito tgmonline a essere sinceri oggi c'era ancora il numero vecchio :asd:

Darkless
01-07-2010, 19:00
si ma gia' ce l'ho..da gmc. e mai giocato...

C;,a;,s;,s

Eh ma Tgm da la gold. Così puoi dire che non hai magi giocato sia il gioco base che le espansioni :D

CYRANO
01-07-2010, 19:13
no, hai X3 Reunion :asd:

vabbeh dai e' l'espansione non credo che stravolga completamente le cose :D

no comunque passo anche sto mese.. sob...

C'.a'.'.z'.a

A64FX+DFI nF4
01-07-2010, 19:14
X3 Gold forse è registrabile su steam (https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-WUSF-3601) (se le cdkey sono come quelle di Terran Conflict), qualcuno che lo compra e usa steam provi eventualmente:D

Darrosquall
01-07-2010, 19:49
vabbeh dai e' l'espansione non credo che stravolga completamente le cose :D

no comunque passo anche sto mese.. sob...

C'.a'.'.z'.a

lo rende umano :asd:

cadmoz
01-07-2010, 20:26
X3 Gold forse è registrabile su steam (https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-WUSF-3601) (se le cdkey sono come quelle di Terran Conflict), qualcuno che lo compra e usa steam provi eventualmente:D

All'interno del dvd-box o sul retro non c'è alcuna cd-key.... né viene nominata nella procedura d'installazione sulla rivista...

Darkless
01-07-2010, 20:51
Ad Agosto con Tgm lo splendido Trine (notizia quasi certa)

DON IVANO
01-07-2010, 23:54
e a quanto pare con GMC invece ci sara' WANTED

TTklaz
02-07-2010, 00:44
Ma X3 Gold ora esce su TGM, tra qualche mese è possibile che esca su qualche altra rivista Sprea a 5€?

aled1974
02-07-2010, 07:14
qualcuno lo ha provato? Impressioni?

ciao ciao

Darrosquall
02-07-2010, 07:41
Ma X3 Gold ora esce su TGM, tra qualche mese è possibile che esca su qualche altra rivista Sprea a 5€?

fra 6 mesi almeno.

Jon Irenicus
02-07-2010, 07:45
Ad Agosto con Tgm lo splendido Trine (notizia quasi certa)Maledetti, l'ho preso qualche giorno fa da thehut... Vabbè, almeno l'ho pagato un po' meno del prezzo di tgm...

giacomo_uncino
02-07-2010, 08:20

Muchas gracias

tutto già formattato e pronto per un copia/incolla il mio lato pigro ringrazia :asd:

Ad Agosto con Tgm lo splendido Trine (notizia quasi certa)

gioco very casual che ha pigliato sufficenze un pò ovunque

randomgamer
02-07-2010, 08:28

Considerando che tutti i giochi di TGM escono 5 (o eraono 4?) mesi dopo su GMC budget direi che c'è una forte probabilità.

Eventuali cambi di politica esclusi, naturalmente.

Essen
02-07-2010, 08:53
Considerando che tutti i giochi di TGM escono 5 (o eraono 4?) mesi dopo su GMC budget direi che c'è una forte probabilità.

Eventuali cambi di politica esclusi, naturalmente.

Ma TGM non aveva rimosso "il gioco allegato"?
Oppure me lo sono sognato? O_o

Endy.

akrilico
02-07-2010, 08:58
Ma TGM non aveva rimosso "il gioco allegato"?
Oppure me lo sono sognato? O_o

Endy.
:muro:

Essen
02-07-2010, 09:05
:muro:

C'è qualcosa che mi sfugge in questo reply?

Endy.

akrilico
02-07-2010, 09:07
vi fa proprio schifo clickare sulla prima pagina?

Essen
02-07-2010, 09:17
vi fa proprio schifo clickare sulla prima pagina?

Io semplicemente mi chiedevo come era andata la faccenda dei giochi allegati, che "
TGM da Marzo 2010 riprenderà ad allegare giochi " dopo l'ho letto, ma visto che era stato fatto un mega-argomento sul fatto che TGM appunto smetteva per sempre di allegare per questioni di "stile" (a sentir loro), mi chiedevo cosa avesse generato questo dietrofront, se per caso èra uno scherzo redazionale tutta la questione etc. etc.
In ogni caso, non è un problema, ma non vedo le motivazioni per essere scortesi.

Passo e chiudo ;)

Endy.

piero_tasso
02-07-2010, 09:24
Io semplicemente mi chiedevo come era andata la faccenda dei giochi allegati, che "
TGM da Marzo 2010 riprenderà ad allegare giochi " dopo l'ho letto, ma visto che era stato fatto un mega-argomento sul fatto che TGM appunto smetteva per sempre di allegare per questioni di "stile" (a sentir loro), mi chiedevo cosa avesse generato questo dietrofront, se per caso èra uno scherzo redazionale tutta la questione etc. etc.
In ogni caso, non è un problema, ma non vedo le motivazioni per essere scortesi.

Passo e chiudo ;)

Endy.

Non ho letto né approfondito come son andate davvero le cose, ma imho hanno visto un crollo nelle vendite senza giochi e le questioni di stile (?) sono andate a donnine in un attimo :asd:

akrilico
02-07-2010, 09:52
ho torto io
scusate se ho inquinato la chat

DON IVANO
02-07-2010, 10:06
con COMPUTER BILD a 3,99 euro c'e' GHOST MASTER

Raven
02-07-2010, 10:09

Passo e chiudo ;)

Endy.

Per come la vedo io:
- TGM passa da xenia a sprea (ex future media italy)
- Sprea ha già GMC
- Sprea spende un po' troppo, in "doppi allegati" (ricordiamoci che Future Media Italy è stata acquisita da Sprea con debiti non indifferenti)
- Prova a tagliare l'allegato a una delle due riviste
- Sceglie TGM per ragioni "storiche" (è vissuta per anni senza) e sperando nello "zoccolo duro" dei lettori ormai "nei secoli fedeli"...
- Fanno il bell'editoriale sullo "stile" (pessima scelta... )
- TGM ha un crollo di vendite pauroso
- Rimettono di corsa l'allegato

ho torto io
scusate se ho inquinato la chat

Evita le polemiche!...

DON IVANO
02-07-2010, 10:21
fUTURE ERA INDEBITATA? :eek:

akrilico
02-07-2010, 10:24
Evita le polemiche!...

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/7/7f/Telegramma_garibaldi_Obbedisco.jpg

Jon Irenicus
02-07-2010, 10:27
Boh, dopo quasi 48 ore dalla prima mail non m'han detto nulla per la sostituzione di Fallout Triolgy... Ho sollecitato...

Raven
02-07-2010, 10:32

Premesso che wikipedia non è una fonte né certa né certificata...

http://it.wikipedia.org/wiki/The_Games_Machine

A onor del vero là si parla di indebitamento della casa madre Future plc (non della divisione italiana)...

Raven
02-07-2010, 10:34
Boh, dopo quasi 48 ore dalla prima mail non m'han detto nulla per la sostituzione di Fallout Triolgy... Ho sollecitato...

Ci mettono a rispondere!... anche una settimana o quasi, però sono sempre molto disponibili e tranquillo che presto o tardi ti rispondono... a me proprio ieri è arrivata la sostituzione di un dvd illeggibile! ;)

Jon Irenicus
02-07-2010, 10:35
Ci mettono a rispondere!... anche una settimana o quasi, però sono sempre molto disponibili e tranquillo che presto o tardi ti rispondono... a me proprio ieri è arrivata la sostituzione di un dvd illeggibile! ;)Ok, grazie della rassicurazione!:)

-Maxx-
02-07-2010, 10:40

In effetti non avrebbe avuto altri motivi di scomparire dalla scena editoriale al di fuori di quelli economici... :fagiano:

giacomo_uncino
02-07-2010, 14:07
Premesso che wikipedia non è una fonte né certa né certificata...

http://it.wikipedia.org/wiki/The_Games_Machine

A onor del vero là si parla di indebitamento della casa madre Future plc (non della divisione italiana)...

Quoto era Future Plc a essere pesantemente indebitata, comunque all'epoca Sprea fece l'affare pigliandosi Tgm Gmc ecc per 1.1 milioni di €.

CYRANO
02-07-2010, 14:41
Beh Trine quasi quasi me lo prendo va ... ... ... . . ... ... .. .

C;,a;.,z;aza

fraussantin
02-07-2010, 14:49
Quoto era Future Plc a essere pesantemente indebitata, comunque all'epoca Sprea fece l'affare pigliandosi Tgm Gmc ecc per 1.1 milioni di €.

toso compreso , o apparte .:asd:

perche un 'giocatore' come lui vale molto di piu':asd:

mirkonorroz
02-07-2010, 15:01
Sapete se gli arretrati indicati nello spreastore hanno tutti l'allegato disponibile?
Grazie in anticipo.

Futoshi
02-07-2010, 17:00
con COMPUTER BILD a 3,99 euro c'e' GHOST MASTER

Semi OT: io l'ho pagato 1 euro a Blockbuster, sigillato... :D

ThePonz
02-07-2010, 17:03
ma stanno allegando giochi che stanno passando in offerta in questi giorni su steam?
(e spesso a prezzi maggiori rispetto a steam..)
x3, trine, ghost master, overlord...

-Maxx-
02-07-2010, 17:05
Sapete se gli arretrati indicati nello spreastore hanno tutti l'allegato disponibile?
Grazie in anticipo.

Ti conviene chiedere nei forum di TGM/GV o meglio ancora manda una mail al signor Sprea ;)

-Maxx-
02-07-2010, 17:06
ma stanno allegando giochi che stanno passando in offerta in questi giorni su steam?
(e spesso a prezzi maggiori rispetto a steam..)
x3, trine, ghost master, overlord...

Beh Ghost Master sarà tipo la 4a volta che lo allegano, per overlord non si sa ancora; X3 è già stato allegato da GMC l'anno scorso ma senza espansione per cui è un semi-riciclo :fagiano:

TTklaz
02-07-2010, 17:51
Semi OT: io l'ho pagato 1 euro a Blockbuster, sigillato... :D

Su Steam risparmi pure 5 centesimi :asd:

wolverine
02-07-2010, 19:18
Preso TGM + X3 Gold, la liscia nisba per il momento.. :)

-Maxx-
02-07-2010, 20:41
Hola boys :D

Sono tentato dall'acquistare ScappaPiano la Tormenta, impressioni di chi l'ha preso con lo speciale GMC? Qualche recensione l'ho letta e ne parlano come un capolavoro assoluto, voglio sentire però qualche commento on the road di qualche giocatore del forum! :fagiano:

Poi se mi sapete dire qualcosa di più sui problemi di installazione delle mods in modo da prepararmi psicologicamente per le tribolazioni post-installazione vi sarei grato :D

marco_iol
02-07-2010, 21:00
Anche qui a Ge niente versione liscia...

brochure
02-07-2010, 22:08

Sono tentato dall'acquistare ScappaPiano la Tormenta, impressioni di chi l'ha preso con lo speciale GMC? Qualche recensione l'ho letta e ne parlano come un capolavoro assoluto, voglio sentire però qualche commento on the road di qualche giocatore del forum! :fagiano:

Poi se mi sapete dire qualcosa di più sui problemi di installazione delle mods in modo da prepararmi psicologicamente per le tribolazioni post-installazione vi sarei grato :D

Direi che nei post precedenti è già stato detto tutto: se sei amante degli rpg lo troverai un capolavoro, altrimenti potrebbe rivelarsi il più insignificante dei giochi. Torment è un'esperienza da vivere, i personaggi sono caratterizzati come difficilmente ne troverai altri in giro, la trama è avvincente e misteriosa in ogni sua fase, in alcuni momenti potresti ritrovarti a leggere dei manoscritti solo per il gusto di farlo (e probabilmente ti ritroveresti a pensare che sono infinitamente migliori di tanta spazzatura con cui alcune case editrici riescono a fare i soldi)...insomma, uno di quei giochi che una volta finiti vorresti non aver giocato, solo per il gusto di poterli ri-giocare con le sensazioni della prima volta. E in ogni caso, giunti alla fine, lasciano quel retrogusto un po' amaro che contraddistingue la conclusione di qualcosa di importante.
Certo, si deve avere la disposizione di calarcisi, in questa esperienza, perché in termini di tempo e di concentrazione (nel senso che c'è moltissimo testo scritto) in qualche modo, come tutte le cose di valore, si paga. Io ci ho giocato qualche anno fa, ma vorrei riprovarlo in widescreen.
Se vuoi approfondire, Jon Irenicus ha aperto da poco il topic ufficiale.

Fatal Frame
02-07-2010, 22:19
NfS skif* su GMC

il menne
02-07-2010, 22:22

Compralo! Senza se e senza ma, anche se lo dovessi giocare in futuro è un acquisto obbligato !!!!! :D

Wolfhask
02-07-2010, 22:40
iscritto

wolverine
03-07-2010, 00:37

C'è una nuova patch per X3 Terran Conflict :)

Link (http://www.egosoft.com/download/x3tc/patches_it.php?download=533)

Skess
03-07-2010, 00:49
C'è una nuova patch per X3 Terran Conflict :)

Link (http://www.egosoft.com/download/x3tc/patches_it.php?download=533)
Vero, c'è anche un ulteriore aggiornamento alla 2.7.1:
http://www.egosoft.com/download/x3tc/patches_it.php

-Maxx-
03-07-2010, 08:24
Direi che nei post precedenti è già stato detto tutto: se sei amante degli rpg lo troverai un capolavoro, altrimenti potrebbe rivelarsi il più insignificante dei giochi. Torment è un'esperienza da vivere, i personaggi sono caratterizzati come difficilmente ne troverai altri in giro, la trama è avvincente e misteriosa in ogni sua fase, in alcuni momenti potresti ritrovarti a leggere dei manoscritti solo per il gusto di farlo (e probabilmente ti ritroveresti a pensare che sono infinitamente migliori di tanta spazzatura con cui alcune case editrici riescono a fare i soldi)...insomma, uno di quei giochi che una volta finiti vorresti non aver giocato, solo per il gusto di poterli ri-giocare con le sensazioni della prima volta. E in ogni caso, giunti alla fine, lasciano quel retrogusto un po' amaro che contraddistingue la conclusione di qualcosa di importante.
Certo, si deve avere la disposizione di calarcisi, in questa esperienza, perché in termini di tempo e di concentrazione (nel senso che c'è moltissimo testo scritto) in qualche modo, come tutte le cose di valore, si paga. Io ci ho giocato qualche anno fa, ma vorrei riprovarlo in widescreen.
Se vuoi approfondire, Jon Irenicus ha aperto da poco il topic ufficiale.

Compralo! Senza se e senza ma, anche se lo dovessi giocare in futuro è un acquisto obbligato !!!!! :D

Ok! Grazie ragazzi per i consigli, darò un occhio approfondito al thread! :)

mirkonorroz
03-07-2010, 10:24
Preso TGM con X3. Confezione e DVD in buono stato.
Stavolta invece la meta' degli articoli stampati bianco su sfondo nero e' praticamente illeggibile. :(

Actilius
03-07-2010, 11:52
Qualcuno a Napoli ha trovato il primo Drakensang?
Si vede in edicola solo il secondo...

Albi89
03-07-2010, 11:54

Io non ho guardato, ma puoi provare da fnac... ha quasi sempre i giochi FX (domani comunque ci passo e ti dirò con maggiore precisione) :D

peppozzolo
03-07-2010, 13:02

Visistat un po di edicola del primo nemmeno l'ombra :(

-Maxx-
03-07-2010, 14:11
Visistat un po di edicola del primo nemmeno l'ombra :(

Mi sa che per il primo bisogna andare nei negozi tipo GS... :fagiano:

fraussantin
03-07-2010, 14:14

:doh: :doh: :doh: :doh:

qui a firenze allora , io ho girato tutte le edicole per trovare il 2 e trovavo solo il primo.

cmq ha da calare a 9.99 euro tra poco ,non lo pagate 20 (il primo intendo)

-Maxx-
03-07-2010, 14:19
:doh: :doh: :doh: :doh:

qui a firenze allora , io ho girato tutte le edicole per trovare il 2 e trovavo solo il primo.

cmq ha da calare a 9.99 euro tra poco ,non lo pagate 20 (il primo intendo)

Io ho guardato nel GS della mia zona e c'è già a 9,98€, magari mi tengo impegnato queste vacanze prendendolo insieme al PS:Torment e facendo delle gran nottate in bianco :D

euscar
03-07-2010, 16:54
Preso Drakensang II :D

Leggendo sulla confezione "le origini della saga che ha affascinato oltre 5 milioni di giocatori". Si deduce che la politica del prezzo ridotto ha dato i suoi frutti.

FX Interactive: un esempio da seguire :ave:

jjsalvy
03-07-2010, 21:27
Avvistato a Trento WMG con Taito Legend. Il DVD è quello originale.

-Maxx-
03-07-2010, 23:06
Avvistato a Trento WMG con Taito Legend. Il DVD è quello originale.

Intendi dire boxato da negozio? :fagiano:

jjsalvy
04-07-2010, 07:41
Intendi dire boxato da negozio? :fagiano:

Sì, senza alcun marchio "EDMaster"

Darrosquall
04-07-2010, 09:03
Preso Drakensang II :D

Leggendo sulla confezione "le origini della saga che ha affascinato oltre 5 milioni di giocatori". Si deduce che la politica del prezzo ridotto ha dato i suoi frutti.

FX Interactive: un esempio da seguire :ave:

sì va beh. Ci si riferisce al gioco, non a drakensang :D figurati se drakensang piazza 5 milioni di copie. :D

fraussantin
04-07-2010, 09:10
sì va beh. Ci si riferisce al gioco, non a drakensang :D figurati se drakensang piazza 5 milioni di copie. :D

mi hai levato le parole di bocca.
(il gioco drakensang da travolo che in germania ha sfondato)

pero questa è una nota negativa alla fx.

la frase si fraintende alla grande e se uno non ha letto una recen. o altro puo capira male.

un po come la frase che dice il miglio doppiaggio della storia attori , qua e la, laciamo fare,
l'unica cosa a cui credo e' che l'hanno doppiato in 15gg(mi-pare) lavorando 12 ore al giorno .

-Maxx-
04-07-2010, 09:14

la frase si fraintende alla grande e se uno non ha letto una recen. o altro puo capira male.

un po come la frase che dice il miglio doppiaggio della storia attori , qua e la, laciamo fare,
l'unica cosa a cui credo e' che l'hanno doppiato in 15gg(mi-pare) lavorando 12 ore al giorno .

Eh beh, devono pur tirare dell'acqua al loro mulino in qualche modo :fagiano:

hexaae
04-07-2010, 11:15
Però...!
Non conoscevo la saga di DrakenSang... sembra fatto bene e le recensioni sono tutte mediamente favorevoli (RPG puro vecchio stile). Paragonato a NeverWinter come è?

F5F9
04-07-2010, 11:26
Però...!
Non conoscevo la saga di DrakenSang... sembra fatto bene e le recensioni sono tutte mediamente favorevoli (RPG puro vecchio stile). Paragonato a NeverWinter come è?
nessuno dei due mi ha entusiasmato (ma NWN2 mi ha annoiato di più)

Darkless
04-07-2010, 11:34
Però...!

Grami tutti e 2

Albi89
04-07-2010, 12:16

Fnac Napoli, 9.95€ ;)

hexaae
04-07-2010, 12:22
Grami tutti e 2

...Ok, allora penso che prenderò il 2 in edicola se lo trovo... :Prrr:

fraussantin
04-07-2010, 12:50
...Ok, allora penso che prenderò il 2 in edicola se lo trovo... :Prrr:
non ti aspettare chissacche' ma 20 euri li vale tutti.

e mi sta divertendo abbastanza. peccato per la trama un po scontata.

Altair[ITA]
04-07-2010, 13:15
ma Just Cause 1 l'avranno allegato 100 volte,anche a 3,90€ in passato.
che senso ha allegarlo ora a 7,90 su wmg ?

chissenefrega che [a quanto pare] è la versione da negozio .

Race Driver_89
04-07-2010, 18:07
ma fahrenheit + blitzkrieg costa 4.99 e basta? mica c'è qualche altro giornale da prendere per forza? grazie

devAngnew
04-07-2010, 19:34
Non si sà nulla di preciso su quale gioco alleghi tgm tra trine e overlord...:stordita:

Godai_Y
04-07-2010, 20:18
Da me stamane in provincia di Bari nemmeno l'ombra sia del primo che del secondo Drakensang in 3 edicole differenti.

euscar
04-07-2010, 20:24

Mi pareva strano :doh:
Comunque:

Appunto.

E poi ho letto sull'ultimo TGM che i Radon Labs sono pure falliti, acquisiti da Bigpoint :rolleyes:

wolverine
05-07-2010, 06:52
Sul sito di edizioni master c'è la copertina di WMG di luglio (7.99€) ma non c'è nessuna nota riguardo al gioco allegato (just cause o taito legends).. :stordita:

-Maxx-
05-07-2010, 08:05
Sul sito di edizioni master c'è la copertina di WMG di luglio (7.99€) ma non c'è nessuna nota riguardo al gioco allegato (just cause o taito legends).. :stordita:

Lo nasconderanno perché se ne vergognano... :stordita:

Caridorc
05-07-2010, 08:46
Non si sà nulla di preciso su quale gioco alleghi tgm tra trine e overlord...:stordita:

Io voglio overlord :O

il Pinguino
05-07-2010, 12:49
ma fahrenheit + blitzkrieg costa 4.99 e basta? mica c'è qualche altro giornale da prendere per forza? grazie
No no sn sl i due giochi
Pure io :D
Preso finalmente F Ultime Carnage e NfS Prostreet...

Kanishka
05-07-2010, 13:17
E' a 1,69€ su Steam ancora per qualche ora...

http://store.steampowered.com/app/11450/

Caridorc
05-07-2010, 14:04

io voglio overlord.....in scatola :O

fraussantin
05-07-2010, 14:45

io voglio overlord.....in scatola :O

devAngnew
05-07-2010, 15:40

Io Trine :O :asd: :asd:

mirkonorroz
05-07-2010, 16:24
Io Trine :O :asd: :asd:

* :D

-Maxx-
05-07-2010, 17:02
Io voglio Grid... :fagiano:

Darkless
05-07-2010, 17:24
Io voglio 500 euro di ricarica postepay

peppozzolo
05-07-2010, 19:50
i sogni son desideri ......................:fiufiu:

Actilius
05-07-2010, 20:48
Fnac Napoli, 9.95€ ;)

Grazie, trovato e preso oggi. Ne ha una marea!
ero tentato di prendere anche il secondo, ma ho una marea di ingiocati (complice anche le ultime offerte steam) ed ora il poco tempo libero è monopolizzato da Fallout 3....

fraussantin
05-07-2010, 21:57
finalmente un banner serio su U.P. ho scoperto la feltrinelli che vende giochi senza spese di trasporto.

fra parentesi se qualcuno cercava drakensang mi pare ci sia insieme a tutta la collezione fx dicono no trasporto

Darkless
06-07-2010, 06:17
Funziona come multiplayer: dai 40 euro in su non paghi il trasporto, per cifre inferiori si.

omihalcon
06-07-2010, 08:32
Taito Legends sempra un titolo molto buono e soprattutto non impegnativo come ad esempio puo' essere un fallout o un torment. L' ideale per chi ha un' oretta di tempo e con altri giochi non combinerebbe niente.

Futoshi
06-07-2010, 08:32
Qualcuno per caso ha visto WMG con Taito Legends a Milano? Io finora ho visto solo copie con Just Cause...
Se lo avvistate potete scrivermi anche dove, che cerco di andarlo a recuperare? Grazie! :)

re_incudine
06-07-2010, 09:27
Segnalo a Saronno (VA) edicola in zona piazzale mercato con 4 copie dello speciale GMC con allegato planescape torment

peppozzolo
06-07-2010, 11:13
Qualcuno per caso ha visto WMG con Taito Legends a Milano? Io finora ho visto solo copie con Just Cause...
Se lo avvistate potete scrivermi anche dove, che cerco di andarlo a recuperare? Grazie! :)

ma allora sono separati? pensavo fossero su un solo supporto invece sono due, non e troppo sia per taito legends(che e una raccolta giusto?) che per just cause 8 euro?
ps per drakensang devo rinunciare a vederlo in edicola?

Futoshi
06-07-2010, 11:57
ma allora sono separati? pensavo fossero su un solo supporto invece sono due, non e troppo sia per taito legends(che e una raccolta giusto?) che per just cause 8 euro?
ps per drakensang devo rinunciare a vederlo in edicola?

Sì, di WMG ci dovrebbero essere 3 versioni: una "liscia", una con "Just Cause" (l'unica che ho visto finora) e una con "Taito Legends".

7,99 per Just Cause è sicuramente troppo, dato che è stato venduto anche "sfuso" a 2,90 (ma pare che quella allegata stavolta sia la versione da negozio); per Taito Legends non saprei... Ho visto in giro e i prezzi sono tutti più alti... Se poi è la versione da negozio è ancora più conveniente!

Taito Legends è una raccolta di vecchi giochi della Taito emulati alla perfezione. Qualcuno potrebbe obiettare che per queste cose c'è il MAME, ma dimenticherebbe che le ROM sono illegali a meno che non si possiedano i giochi originali. In Taito Legends poi pare ci siano delle interviste ai programmatori, informazioni e cose varie per ogni gioco...
Incluso nel prezzo poi c'è un fattore nostalgia non indifferente che probabilmente chi ha meno di 30 anni non può capire...

peppozzolo
06-07-2010, 12:04
Sì, di WMG ci dovrebbero essere 3 versioni: una "liscia", una con "Just Cause" (l'unica che ho visto finora) e una con "Taito Legends".

7,99 per Just Cause è sicuramente troppo, dato che è stato venduto anche "sfuso" a 2,90 (ma pare che quella allegata stavolta sia la versione da negozio); per Taito Legends non saprei... Ho visto in giro e i prezzi sono tutti più alti... Se poi è la versione da negozio è ancora più conveniente!

Taito Legends è una raccolta di vecchi giochi della Taito emulati alla perfezione. Qualcuno potrebbe obiettare che per queste cose c'è il MAME, ma dimenticherebbe che le ROM sono illegali a meno che non si possiedano i giochi originali. In Taito Legends poi pare ci siano delle interviste ai programmatori, informazioni e cose varie per ogni gioco...
Incluso nel prezzo poi c'è un fattore nostalgia non indifferente che probabilmente chi ha meno di 30 anni non può capire...
Grazie mille per il chiarimento taito l'avrei solamente se beh fosse stato una sola cosa con just cause(che vorrei prendere anche se 8 euro sono un po troppi mannaggia)
Me lo consigliate just cause ci si diverte? ho provato la demo del secondo che mi sembra molto divertente il primo e all'altezza?

F5F9
06-07-2010, 12:17
Grazie mille per il chiarimento taito l'avrei solamente se beh fosse stato una sola cosa con just cause(che vorrei prendere anche se 8 euro sono un po troppi mannaggia)
Me lo consigliate just cause ci si diverte? ho provato la demo del secondo che mi sembra molto divertente il primo e all'altezza?
io l'ho rimosso dopo un'ora (ma forse è questione di gusti...)

il Pinguino
06-07-2010, 12:51
Le versioni di WMG sn sl 2: quella con Taito Legend e quella con Just Cause.
Io ho scaricato la demo di JC su Steam mi è sembrato bello....

Actilius
06-07-2010, 13:11
per quanto concerne la politica degli allegati di WMG, ho notato una cosa.
In calce alla rivista, ultima pagina, si parla di DVD e CD forniti dalla Leader spa, ed ultimamente stanno allegando le copie commercializzate nei punti vendita.
Secondo me è stato firmato un accordo con la citata ditta di distribuzione di videogiochi con il quale la Leader ha ceduto l'invenduto ad Edizione Master che lo sta allegando a WMG...
sarebbe quindi interessante vedere il catalogo di Leader per capire in prospettiva cosa finirà con WMG.

Altair[ITA]
06-07-2010, 13:58
actilius,io ho trovato questo.

pensi vada bene ?

http://www.leaderspa.it/Catalogo.aspx?typescelta=catalogo&platform=PC&currPage=1

Futoshi
06-07-2010, 14:15

Non sono un amante degli "sparatutto", né in prima né in terza persona (preferisco gli shoot'em up!), ma devo dire che Just Cause mi sta divertendo abbastanza... Se fai tutte le missioni secondarie come avevo iniziato a fare io non lo finisci più, e magari ti scocci pure, ma penso che seguendo solo la storia principale dovresti riuscire a non annoiarti troppo e a divertirti...
la cosa bella è che puoi guidare qualsiasi mezzo, compresi aerei ed elicotteri, e puoi buttarti col paracadute, agganciarti tramite rampino alle auto, ecc.

Al limite prova il demo prima di acquistare il gioco! :)

F5F9
06-07-2010, 14:41
Non sono un amante degli "sparatutto", né in prima né in terza persona (preferisco gli shoot'em up!)...
:flower: mi spieghi le profonde differenze?

il Pinguino
06-07-2010, 14:43
Il numero 73 di WMG sarà l'ultimo numero....dopodichè la rivista sarà sospesa a tempo determinato :cry:

Futoshi
06-07-2010, 15:28
:flower: mi spieghi le profonde differenze?

Per "shoot'em up" io intendo quelli classici, con astronave/omino/personaggio strano (strano à la Parodius, per intenderci) che spara, con sfondo bidimensionale a scorrimento (orizzontale, verticale, o multidirezionale, o anche 3D tipo Raystorm).

All'epoca degli 8-bit e dei 16-bit questo termine veniva utilizzato per descrivere questo tipo di giochi insieme all'italianizzato "sparatutto". Poi con l'avvento di Doom e dei suoi successori (non accadde lo stesso con Wolfenstein 3D perché non si pensava avrebbe dato luogo a un genere) la parola "sparatutto" fu usata anche per indicare giochi sulla falsariga del prodotto della id software, tant'è vero che se parlo di sparatutto a un videogiocatore dell'ultima generazione non gli verrà mai in mente un R-Type o un Salamander... :doh:

Futoshi
06-07-2010, 15:30
Il numero 73 di WMG sarà l'ultimo numero....dopodichè la rivista sarà sospesa a tempo determinato :cry:

Spero nelle collection e nei riciclaggi... Comunque mi dispiace per chi ci scriveva e che presumibilmente perderà il lavoro...

ildbm
06-07-2010, 15:59
x peppozzolo

Nooooooo non ci credo non hai preso preso ancora JC sappi che l'han allegato pure nel giornale di frate indovino :sofico:

A parte gli scherzi io invidio F5F9 che è arrivato a tenerlo un ora sul pc io ho abbandonato dopo 40 min. :D .

Comunque fai come ti dice futoshi e prova il demo cosi almeno quei $ li spendi ad un altro giro.

peppozzolo
06-07-2010, 16:09
Beh adesso sono un po confuso :stordita: per farmi un idea ho visto pure qualche video e letto recensioni c'e chi dice che ne vale la pena e chi dice che è una mezza schifezza allora conoscendomi come al solito lo prendero e gli darò una possibilita sperando che non faccia troppo schifo al massimo lo rifilo a mio fratello che va pazzo di free roaming:D

ps sono tanti i pluri-allegati che mi mancano diciamo che la mia carriera di compratore di allegati e iniziata presto direi 2000 al 2004 per poi fermarsi per un po causa pc vetusto e poi e reiniziata con l'uscita dell'accoppiata q6600 e 8800gt che benedico. uindi mancano allegatissimi come il primo fear,far cry,diablo , e altre belle cose uscite tra il 2004 e il 2008 :cry:

pps messo in download la demo su steam

F5F9
06-07-2010, 16:13
Beh adesso sono un po confuso :stordita: per farmi un idea ho visto pure qualche video e letto recensioni c'e chi dice che ne vale la pena e chi dice che è una mezza schifezza allora conoscendomi come al solito lo prendero e gli darò una possibilita sperando che non faccia troppo schifo al massimo lo rifilo a mio fratello che va pazzo di free roaming:D

ps sono tanti i pluri-allegati che mi mancano diciamo che la mia carriera di compratore di allegati e iniziata presto direi 2000 al 2004 per poi fermarsi per un po causa pc vetusto e poi e reiniziata con l'uscita dell'accoppiata q6600 e 8800gt che benedico. uindi mancano allegatissimi come il primo fear,far cry,diablo , e altre belle cose uscite tra il 2004 e il 2008 :cry:

pps messo in download la demo su steam:read: diablo è del '96

peppozzolo
06-07-2010, 16:24
Si si certo ma a quei tempi avevo 7 anni ne pc ne internet(che mi e arrivato moooooolto dopo) e quindi non c'erano tutte ste possibilita di scelta dell'allegato ne tanto meno la conoscenza delle stesse quindi prendevo solo quello che allegavano a gmc unica rivista in giro all'epoca dalle mie parti:)

Actilius
06-07-2010, 16:27
;32532781']actilius,io ho trovato questo.

pensi vada bene ?

http://www.leaderspa.it/Catalogo.aspx?typescelta=catalogo&platform=PC&currPage=1

grazie ma alla luce di quello che ha scritto Pinguino....mi sa che nn la vedremo più in edicola...

-Maxx-
06-07-2010, 17:26
grazie ma alla luce di quello che ha scritto Pinguino....mi sa che nn la vedremo più in edicola...

Peccato perché vuol dire fine della concorrenza... :(

ThePonz
06-07-2010, 17:53
A parte gli scherzi io invidio F5F9 che è arrivato a tenerlo un ora sul pc io ho abbandonato dopo 40 min. :D

Io ho resistito pure meno... con la demo... :fagiano:

stgww
06-07-2010, 17:54

Strano però, hanno sempre allegato giochi di qualità, , poi questi due mesi allegano ciofeche e poi sospendono la rivista? Forse per le poche vendite,boh, non mi pare se la passasse così male.

Race Driver_89
06-07-2010, 17:55
No no sn sl i due giochi

Pure io :D
Preso finalmente F Ultime Carnage e NfS Prostreet...

ah ok grazie:)

wolverine
06-07-2010, 21:35

Il primo è l'esatto contrario del secondo.. :nonsifa:

fraussantin
06-07-2010, 21:40
:read: diablo è del '96

ed èstato allegato su gmc nel 2000.

da qualche parte ce l'ho.

errori di gioventu

giacomo_uncino
06-07-2010, 22:08

sicuro non sia l'interruzione estiva?

comunque se chiude è un peccato, minor concorrenza e ogni tanto allegava qualche buon titolo :(

Caridorc
07-07-2010, 08:01
Ma scusate...a tempo DETERMINATO significa che rimane chiusa per un tempo prestabilito e poi torna, altrimenti sarebbe a tempo INDETERMINATO

è errore di scrittura di il pinguino oppure sto vaneggiando di prima mattina?

il Pinguino
07-07-2010, 08:28
sicuro non sia l'interruzione estiva?

comunque se chiude è un peccato, minor concorrenza e ogni tanto allegava qualche buon titolo :(
No nn credo che sia l'interruzione estiva :( ....può essere che ritornera in futuro...speriamo
Ma scusate...a tempo DETERMINATO significa che rimane chiusa per un tempo prestabilito e poi torna, altrimenti sarebbe a tempo INDETERMINATO

No no è stato un mio errore di scrittura, è a tempo indeterminato :asd:

Caridorc
07-07-2010, 09:01
No no è stato un mio errore di scrittura, è a tempo indeterminato :asd:

allora......doh!

-Maxx-
07-07-2010, 09:06

Non ci avevo nemmeno fatto caso, avevo badato di più al senso generale della frase... :D

il Pinguino
07-07-2010, 09:21
Non ci avevo nemmeno fatto caso, avevo badato di più al senso generale della frase... :D

Jon Irenicus
07-07-2010, 09:35
Uff dopo una settimana dalla prima mail non m'hanno ancora detto nulla per la sostitutuzione di Fallout Trilogy... Per cui ho solelcitato nuovamente chiedendo almeno delle tempistiche. Potrebbero almeno mandare una mail del tipo:
"si si abbiamo ricevuto la tua richiesta, adesso sta buono per un po' e non rompere, poi ti sappiamo dire noi in un periodo di circa 1209600 secondi".:fagiano:

wooow
07-07-2010, 10:04
idem come sopra, sono passate quasi 3 settimane, 3 e-mail inviate, ma finora nessuna risposta per la sostituzione, oggi ho provato anche a mandare un messaggio direttamente da qui
http://www.giochiperilmiocomputer.it/contact

Jon Irenicus
07-07-2010, 10:39
Grazie della segnalazione, se non ricevo risposta venerdì o lunedì farò anche io così!;)

aled1974
07-07-2010, 11:43
Uff dopo una settimana dalla prima mail non m'hanno ancora detto nulla per la sostitutuzione di Fallout Trilogy... Per cui ho solelcitato nuovamente chiedendo almeno delle tempistiche. Potrebbero almeno mandare una mail del tipo:
"si si abbiamo ricevuto la tua richiesta, adesso sta buono per un po' e non rompere, poi ti sappiamo dire noi in un periodo di circa 1209600 secondi".:fagiano:

beh ma se ti rispondessero poi così (come poi hanno risposto a me) non è che la cosa sarebbe di tanto migliore perchè invece dei 14gg ti rimanderebbero a tempo indeterminato per un eventuale sostituzione con qualcos'altro :muro:

allora effettivamente hanno una gestione post-vendita un po' discutibile visto che non sono l'unico ad essere (stato) maltrattato

idem come sopra, sono passate quasi 3 settimane, 3 e-mail inviate, ma finora nessuna risposta per la sostituzione, oggi ho provato anche a mandare un messaggio direttamente da qui
http://www.giochiperilmiocomputer.it/contact

grazie per il link, mi rivolgerò anch'io qui tra una settimana o due, voglio essere paziente :uh:

sono solidale con voi ragazzi :friend:

ciao ciao

Jon Irenicus
07-07-2010, 11:54
beh ma se ti rispondessero poi così (come poi hanno risposto a me) non è che la cosa sarebbe di tanto migliore perchè invece dei 14gg ti rimanderebbero a tempo indeterminato per un eventuale sostituzione con qualcos'altro :muro:

allora effettivamente hanno una gestione post-vendita un po' discutibile visto che non sono l'unico ad essere (stato) maltrattato
In effetti all'atto pratico non cambierebbe nulla, ma almeno così saprei che gli è arrivata e che l'han letta e che mi son rivolto all'indirizzo giusto (che poi altrimenti non potrebbe essere visto che c'è scritto chiaramente nella rivista)...