PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Giochi completi con le riviste

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 [52] 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64

DON IVANO
09-03-2011, 11:10
Abbiamo una certezza: i prezzi delle riviste aumentano!
Ho un dubbio: la qualità dei giochi allegati diminuisce?:confused:
Speriamo di no.
Speriamo che i prezzi siano aumentati per assicurare la qualità dei giochi allegati.:sperem:

preferirei di gran lunga una migliore qualita' della rivista, ma tra licenziamenti vari e redattori che vanno via, quei pochi che rimangono devono lavorare il triplo

Recset
09-03-2011, 12:43
ma far cry 2 lo dovrei trovare adesso in edicola??

-Maxx-
09-03-2011, 13:17
ma far cry 2 lo dovrei trovare adesso in edicola??

A quanto pare sì, uscito da solo senza rivista a 9,90€ ;)

ketersephirot
09-03-2011, 14:30
Ormai siamo veramente alla frutta.
Riciclo a prezzo maggiorato!
FarCry 2 senza DLC a 10.00 euro è quasi un furto!
Capisco (per modo di dire) Crysis a 12 euro che erò non era mai stato allegato, ma riciclare un allegato aumenandone il prezzo...
Tra parentesi la scorsa settimana FarCry 2 + DLC era in un pack con vari altri giochi a circa 7 euro...

rupoide
09-03-2011, 14:38
Più che altro ora la domanda è questa: Cosa allegheranno in budget ad aprile..? :confused:
Passeranno direttamente a Burnout..? Ma se continuano di 'sto passo fra un pò beccheranno le uscite di Tgm... :ciapet:
Comunque a proposito del riciclo a prezzo maggiorato, l'avevano già fatto con Mass Effect qualche tempo fa... :muro:

devil_mcry
09-03-2011, 14:43
Più che altro ora la domanda è questa: Cosa allegheranno in budget ad aprile..? :confused:
Passeranno direttamente a Burnout..? Ma se continuano di 'sto passo fra un pò beccheranno le uscite di Tgm... :ciapet:
Comunque a proposito del riciclo a prezzo maggiorato, l'avevano già fatto con Mass Effect qualche tempo fa... :muro:

di solito dopo quanto il gioco arriva alla budget?

-Maxx-
09-03-2011, 14:44
Io mi chiedo quale sarà il gioco di TGM ad Aprile visto che è una rivista fresca di aumento...

in genere 5/6 mesi

paulgazza
09-03-2011, 15:32

è stata la mia stessa reazione qualche post fa...

oramai siamo ad una distanza di 4 mesi

everdreamer
09-03-2011, 15:49
Ci hanno già provato con Crysis a 11,90€ ma non credo che abbiano avuto molto successo: un edicolante delle mie parti ne ha ordinate 6 copie e non ne ha venduta una dopo 2 mesi :stordita:

Secondo il mio parere anche gli aumenti del "non riciclo", sebbene spalmati in un arco temprale di qualche mese probabilmente per far meglio assorbire il colpo e magari farli passare un pochino inosservati (GMC Budget aumentato dal numero di ottobre 2010, GMC aumentato a dicembre 2010 dal numero di Natale, credo pure Computer Week Giochi da febbraio 2011 come ho letto dal tuo post nr.12656 ma che in prima pagina di questo thread risulta sempre a €. 4,90:confused: , TGM a quanto pare aumenterà dal prossimo numero di aprile 2011) porteranno ad un calo di vendite soprattutto se tali aumenti non corrisponderanno al miglioramento di qualcosa (sia essa l'allegato o la qualità rivista come auspica DON IVANO).;)

devil_mcry
09-03-2011, 16:32
ho capito

-Maxx-
09-03-2011, 16:40
Secondo il mio parere anche gli aumenti del "non riciclo", sebbene spalmati in un arco temprale di qualche mese probabilmente per far meglio assorbire il colpo e magari farli passare un pochino inosservati (GMC Budget aumentato dal numero di ottobre 2010, GMC aumentato a dicembre 2010 dal numero di Natale, credo pure Computer Week Giochi da febbraio 2011 come ho letto dal tuo post nr.12656 ma che in prima pagina di questo thread risulta sempre a €. 4,90:confused: , TGM a quanto pare aumenterà dal prossimo numero di aprile 2011) porteranno ad un calo di vendite soprattutto se tali aumenti non corrisponderanno al miglioramento di qualcosa (sia essa l'allegato o la qualità rivista come auspica DON IVANO).;)

Eh vabbeh ogni tanto Giacomo si perde per strada qualche pezzo... :D

Nell'ultimo anno hanno ridotto la qualità e la quantità (di pagine) aumentando i prezzi... :rolleyes:

DON IVANO
09-03-2011, 16:52
avrei preferito un aumento graduale della rivista ( come Topolino, che oramai aument ogni anno di 10 cents, ora costa 2,30 euro ._., quando ho smesso io di acquistarlo veniva 1,80 e hanno levato una 30ina di pagine, anche se restano comunque molte, carta cambiata me sempre buona ).

una botta secca di un euro ti lascia di stucco, anche perche' si continua a tagliare qualcosa

everdreamer
09-03-2011, 16:56

Nell'ultimo anno hanno ridotto la qualità e la quantità (di pagine) aumentando i prezzi... :rolleyes:

Quindi cosa ci aspetta? :eek:
L'oblio? :D

Mc®.Turbo-Line
09-03-2011, 18:22
Ho qualche speranza di trovare ancora :
GMC Budget -> Tomb Raider: Underworld (5.90€)
?
:cry:

X360X
09-03-2011, 19:57

Se si prende GMC di qualche anno fa la differenza con GMC di oggi fa davvero paura. E' imbarazzante confrontarne uno diciamo del 2005 e uno del 2011

i prezzi sono ovviamente aumentati, invece la rivista è pian piano arrivata allo status "sogliola". Il taglio definitivo credo sia appunto quello dell'ultimo anno, più ridotta di così la togli proprio e lasci solo il gioco.

ci abbiamo guadagnato solo con le custodie, rispetto ai pezzi di cartone di prima...

Caridorc
09-03-2011, 20:41
Se si prende GMC di qualche anno fa la differenza con GMC di oggi fa davvero paura. E' imbarazzante confrontarne uno diciamo del 2005 e uno del 2011

i prezzi sono ovviamente aumentati, invece la rivista è pian piano arrivata allo status "sogliola". Il taglio definitivo credo sia appunto quello dell'ultimo anno, più ridotta di così la togli proprio e lasci solo il gioco.

ci abbiamo guadagnato solo con le custodie, rispetto ai pezzi di cartone di prima...

Infatti è proprio quello che credo succederà; già cominciano a riciclare senza rivista, mi sa che prima o poi la sprea diventerà una sorta di fx interactive...

Phoenix Fire
09-03-2011, 21:16
avrei preferito un aumento graduale della rivista ( come Topolino, che oramai aument ogni anno di 10 cents, ora costa 2,30 euro ._., quando ho smesso io di acquistarlo veniva 1,80 e hanno levato una 30ina di pagine, anche se restano comunque molte, carta cambiata me sempre buona ).

una botta secca di un euro ti lascia di stucco, anche perche' si continua a tagliare qualcosa

OT
topolino alla fine negli ultimi 10 anni ha mantenuto un numero di pagine medio costante anche se lo spessore è diminuito poichè la carta è di qualità migliore, ma più fina

gimmy74
10-03-2011, 07:23
Infatti è proprio quello che credo succederà; già cominciano a riciclare senza rivista, mi sa che prima o poi la sprea diventerà una sorta di fx interactive...

Si ma il paragone in termini di qualità dei supporti, delle custodie e cosa più importante dell'assistenza clienti è di gran lunga a favore di fxinteractive. E ormai la differenza di prezzo è di solo 1 euro

Phoenix Fire
10-03-2011, 08:41
se la sprea diventasse veramente come fx sarebbe una bella cosa visto che avremo giochi altrimenti non localizzati con confezioni che ancora possono avere questo nome. non dimenticherò mai l'emozione di quando comprai il cofanetto dei 3 imperium rts e trovai in ognuno un libretto di istruzioni (sottolineo libretto non foglietto) stampato in carta patinata.

certo si perderebbero i giochi (a cui allegano le riviste) che sono versioni "economiche" ma si spera che tra linee budget e l'estero di questo non si rimpianga tanto

peppozzolo
10-03-2011, 09:27
ricordiamoci che fx ha portato in italia la serie (2 giochi e mezzo)di drakensang che udite si trova a 20 euro con annessi libretti,mappe,cd con colonna sonora e una confezione da collezione niente male per non parlare poi della traduzione sempre fatta da loro ed e vedendo queste cose che ci si chiede come mai le altre case editrici chiedano cosi tanto per una collector ed hanno il coraggio di vendere a 50 euro un dvd stampato con un foglio che differisce dalla versione dalla versione budget solo per la differenza di prezzo

STEFANARDO
10-03-2011, 16:12
Ho qualche speranza di trovare ancora :
GMC Budget -> Tomb Raider: Underworld (5.90€)
?
:cry:

Dopo passo in edicola e ti dico

-Maxx-
10-03-2011, 17:29
Quindi cosa ci aspetta? :eek:
L'oblio? :D

Nonostante tutto spero che non chiudano le riviste superstiti... :sperem:

Già...

Mega Man
10-03-2011, 17:53
io ho fatto diventare la mia fiat un'auto tamarrissima :D

certo, come gioco non è granchè... un discreto passatempo, più che altro...
Intendi una delle prime auto che si possono comprare? Sbaglio o è una vecchia Fiat degli anni passati?

Comunque, come si fa ad andare avanti? Guadagnando solo 400 dollari a corsa col cavolo che compri quelle bestie da 30'000 e passa :fagiano:
Vedo che anche la lista degli avversari rimane sempre la stessa.

Quanto prima aumenteranno pure il prezzo del "riciclo".;)
Ma no dai, a parte che è a 10 € da tanti anni (ricordo un riciclo "ritardatario" di Deus ex 2) ma vendere un gioco vecchio a due cifre è da ladri :asd:
Posso capire Crysis, perchè pur avendo tre anni è un gioco di "prestigio" e comunque pur sempre della EA. Secondo me sarebbe stato più carino venderlo\allegarlo in occasione del seguito, come si faceva tempo fa.
Per chi l'ha comprato, è la versione da negozio "vecchia" (senza attivazioni)? Ha i loghi Sprea?
Se è la versione da negozio bhe, è comunque un affaruccio, almeno per collezionismo :D la nuova budget mi pare che abbia le attivazioni.

Caridorc
10-03-2011, 18:20
Ha il logo Sprea sia sulla scatola che sul DVD. Ovviamente niente manuale o altra roba cartacea; e niente dvd demo (non essendo almeno questo un riciclo).

everdreamer
10-03-2011, 21:37
Nonostante tutto spero che non chiudano le riviste superstiti... :sperem:

Questo lo spero vivamente anch'io.

Ma no dai, a parte che è a 10 € da tanti anni (ricordo un riciclo "ritardatario" di Deus ex 2) ma vendere un gioco vecchio a due cifre è da ladri :asd:
Posso capire Crysis, perchè pur avendo tre anni è un gioco di "prestigio" e comunque pur sempre della EA. Secondo me sarebbe stato più carino venderlo\allegarlo in occasione del seguito, come si faceva tempo fa.
Per chi l'ha comprato, è la versione da negozio "vecchia" (senza attivazioni)? Ha i loghi Sprea?
Se è la versione da negozio bhe, è comunque un affaruccio, almeno per collezionismo :D la nuova budget mi pare che abbia le attivazioni.

Ora che glielo hai fatto notare l'aumenteranno di sicuro.:D

Comunque non credo che si preoccupino se gli acquirenti sono contenti degli aumenti di prezzo. L'importante è che, contenti o scontenti, non smettano di acquistare.
E senza una vera concorrenza.... o ti mangi questa minestra....

bellisimowtc
11-03-2011, 11:50
Intendi una delle prime auto che si possono comprare? Sbaglio o è una vecchia Fiat degli anni passati?

sì, una fiat 125.
cerca di vincere molte gare: salendo il prestigio (e scalando la classifica), saranno possibili scommesse molto più 'remunerative' e si sbloccheranno tutti i tracciati nonchè le sfide di 'ballo' sulle sospensioni: di conseguenza, potrai elaborare l'auto al massimo o comprarne direttamente una nuova da 200 e passa HP ;)
cmq, all'inizio, punta tutto su un motore nuovo.

bellisimowtc
11-03-2011, 11:54
ragazzi dove posso trovare un elenco di TUTTI i giochi allegati dalle varie riviste da quando hanno iniziato ad allegarle? per GMC basta andare nel forum di GV, ma per TGM e la vecchia PC Action ho ancora delle grosse difficoltà a distanza di anni.

hai trovato, poi, la lista degli allegati di Pc Action? anch'io la cerco 'disperatamente' ma nulla...:(

p.s.: sorry for the double post

-Maxx-
12-03-2011, 09:37
sì, una fiat 125.
cerca di vincere molte gare: salendo il prestigio (e scalando la classifica), saranno possibili scommesse molto più 'remunerative' e si sbloccheranno tutti i tracciati nonchè le sfide di 'ballo' sulle sospensioni: di conseguenza, potrai elaborare l'auto al massimo o comprarne direttamente una nuova da 200 e passa HP ;)
cmq, all'inizio, punta tutto su un motore nuovo.

ce l'ho anch'io, troppo bella :sofico:

Segnalo il ritorno di World Of Goo (questa volta allegato a Computer Bild) alla modica cifra di 3,99€, se c'è qualcuno che per una serie di sfortunate coincidenze se l'è perso ne approfitti :fagiano:

Caridorc
12-03-2011, 09:49
Immagino però sia sempre con la confezione scrausa....:rolleyes:

peppozzolo
12-03-2011, 14:01

lo vorrei sapere anch'io

bellisimowtc
12-03-2011, 22:05
purtroppo sì...

-Maxx-
13-03-2011, 10:54

lo vorrei sapere anch'io

Sì è quella standard di Edizioni Master, comunque se siete così esigenti penso che qualche shop online come Amazon piuttosto che eBay vi possa offrire ciò che cercate :D

Caridorc
13-03-2011, 12:38
No vabbè io lo presi già a suo tempo con win magazine...se avesse avuto la confezione decente ci avrei fatto un pensierino...pazienza

il Pinguino
13-03-2011, 19:31
Quando esce GMC con POP?

cadmoz
13-03-2011, 19:38
Quando esce GMC con POP?

TGM è in uscita il 19. GMC è previsto per il 26. :)

-Maxx-
14-03-2011, 19:46

Mi pare di capire che, da quando hanno istituito i 12 numeri annui, TGM esce il penultimo sabato del mese e GMC l'ultimo sabato :fagiano:

cadmoz
14-03-2011, 20:00
Mi pare di capire che, da quando hanno istituito i 12 numeri annui, TGM esce il penultimo sabato del mese e GMC l'ultimo sabato :fagiano:

Esatto! E in teoria il 12 sarebbe uscito Pc Giochi se non fosse fallito prematuramente. Di settimana in settimana...

akrilico
14-03-2011, 20:10
tgm nn esce 13 volte l'anno? :confused:

cadmoz
14-03-2011, 20:33
tgm nn esce 13 volte l'anno? :confused:

E' sempre stato così anche se purtroppo lo scorso Natale il numero speciale è saltato... 12 numeri quindi nel 2010...

DON IVANO
14-03-2011, 23:49
mi spiace deludervi, ma da ora in poi saranno sempre 12 numeri sia per GMC che per TGM

rupoide
15-03-2011, 00:44
Ma voi pensate che andranno avanti con due riviste praticamente uguali ancora per molto..? Secondo me una delle due sparisce entro l'anno...
Pensateci un attimo: Perchè pagare 2 licenze per l'allegato e due redazioni quando con una sola venderebbero più o meno lo stesso numero di copie (se una sparisse, la maggior parte della gente che la comprava leggerebbe l'altra). Quindi, spese dimezzate e introiti pressochè invariati; voi che fareste..? :mbe:

wolverine
15-03-2011, 00:59
Ma voi pensate che andranno avanti con due riviste praticamente uguali ancora per molto..? Secondo me una delle due sparisce entro l'anno...
Pensateci un attimo: Perchè pagare 2 licenze per l'allegato e due redazioni quando con una sola venderebbero più o meno lo stesso numero di copie (se una sparisse, la maggior parte della gente che la comprava leggerebbe l'altra). Quindi, spese dimezzate e introiti pressochè invariati; voi che fareste..? :mbe:

Mah non saprei, personalmente da Novembre 2010 non prendo più GMC..

Dreammaker21
15-03-2011, 08:22

Non lo hanno mai fatto prima perché le due riviste hanno due pubblici diversi che non si sovrappongono. Chi legge una non legge l'altra.
Quindi anche se GMC mi pare che venda più copie non hanno chiuso TGM perché aveva comunque un buon numero di lettori, quindi sarebbe stato stupido chiudere una rivista che comunque aveva un seguito di appassionati.

Adesso credo che però le cose cambieranno il sito non è mai davvero decollato, Sprea sta facebdo delle scelte parecchio discutibili che hanno avuto un forte impatto sulle vendite e non ultimo alcuni reddattori o sono stati messi alla porta o sono andati via.

akrilico
15-03-2011, 08:47
mah, veramente sono 6 anni che le 2 riviste appartengono allo stesso proprietario
prima future media italy, poi sprea

freddyooo
15-03-2011, 08:53
Dopo passo in edicola e ti dico
si trova ancora

-Maxx-
15-03-2011, 09:26
Le vicende sulle riviste mi stanno un po' stancando, non è possibile che dopo tutte le varie operazioni di taglio numero di pagine, cambio di tipologie di carta, cambio di qualità di stampa, cambio di confezionamento, ecc. questi siano comunque dovuti arrivare all'aumento di prezzo.

I casi sono due:
- sono degli incapaci perché hanno fatto dei conti sbagliati in precedenza;
- ci stanno prendendo per il didietro.

E dico tutto ciò con mestizia perché ero un lettore affezionato a TGM ma adesso mi ritrovo a comportarmi come la massa: scelgo di comprare ogni tanto la rivista per il gioco quando fino a qualche anno fa compravo ogni mese la rivista per la rivista.

PaoPaolo
15-03-2011, 09:39
I casi sono due:
- sono degli incapaci perché hanno fatto dei conti sbagliati in precedenza;
- ci stanno prendendo per il didietro.

Caso tre:
- la concorrenza di internet sia come notizie sui giochi che come reperimento dei giochi a basso costo (store inglesi/internazionali e digital download) ha fatto drasticamente calare il numero dei lettori.

Carlyle
15-03-2011, 10:35
Caso tre:
- la concorrenza di internet sia come notizie sui giochi che come reperimento dei giochi a basso costo (store inglesi/internazionali e digital download) ha fatto drasticamente calare il numero dei lettori.

Prendere il gioco con la rivista ha ancora il suo perché, almeno io preferisco comprare subito in edicola piuttosto che comprare on -line. Il prezzo è più basso ed in più hai sempre la rivista che non è poco.

akrilico
15-03-2011, 12:06
suvvia, ragazzi, da quanto tempo è che non aumentavano il prezzo?
tu pensa che a como hanno aumentato il prezzo del biglietto dell'autobus 2 volte nell'arco di 3 mesi (e parlo di 1.50 euro in tutto)...
sono aumentate un sacco di cose negli ultimi anni, ci sta un aumento delle riviste

Darkless
15-03-2011, 12:40
Prendere il gioco con la rivista ha ancora il suo perché, almeno io preferisco comprare subito in edicola piuttosto che comprare on -line. Il prezzo è più basso ed in più hai sempre la rivista che non è poco.

Online il prezzo lo trovi anche più basso o a 1 euro di differenza, con qualità di materizzazione e di confezione nettamente migliori e inoltre un prezzo analogo arriva anche mesi prima una rivista li alleghi.

SuperN1ubbo
15-03-2011, 12:54
Ma sbaglio o negli ultimi quattro o cinque mesi stanno uscendo in edicola solo delle "inenarrabili" schifezze?

Ero intenzionato a provare Cities XL ma quando ho letto che ad ogni avvio occorre connettersi ad Internet (ho ADSL, quindi no problem) l'ho lasciato sullo scaffale.

Di Anno 1404, leggo poi nelle recensioni che ha un motore "pesantuccio". Eppure è un titolo vecchiotto.

Di Sacred 2 si sa già tutto. Avessero almeno allegato la versione Gold (già patchata e con espansione).

Mah! Speriamo che GMC e TGM non falliscano. :asd:

Caridorc
15-03-2011, 13:00
Secondo me chiudono entrambe le riviste per farne uscire una nuova fusione delle due. La chiameranno...morbistenza...cough cough ehm....volevo dire...

The Games for my Machine

:D

-Maxx-
15-03-2011, 13:21
suvvia, ragazzi, da quanto tempo è che non aumentavano il prezzo?
tu pensa che a como hanno aumentato il prezzo del biglietto dell'autobus 2 volte nell'arco di 3 mesi (e parlo di 1.50 euro in tutto)...
sono aumentate un sacco di cose negli ultimi anni, ci sta un aumento delle riviste

Il problema non è l'aumento di prezzo in sé: se non avessero passato gli ultimi anni a mettere in vita nuove riviste con la longevità di una farfalla o a bistrattare le riviste esistenti con novità demenziali potrei anche capirli (ve lo ricordate della farsa dell'addio al DVD demo? e la rimozione del gioco allegato con tanto di proclamo idealista? senza contare la ventina/trentina di pagine perse per strada, adesso mi sembra di leggere dei riassunti di recensioni...).

Era tanto difficile dire due anni fa "aumentiamo le riviste di 1 euro mantenendo le caratteristiche uguali" senza fare tutti questi casini?

Scusate lo sfogo, però mi sembra che si stia travisando la situazione

Carlyle
15-03-2011, 13:54
Online il prezzo lo trovi anche più basso o a 1 euro di differenza, con qualità di materizzazione e di confezione nettamente migliori e inoltre un prezzo analogo arriva anche mesi prima una rivista li alleghi.

Non l'ho mai trovato più basso della rivista + gioco incluso.
Certo se vuoi un gioco specifico non è che aspetti che lo alleghi una rivista, lo compri e basta.
La differenza di qualità non l'ho mai notata, o forse non ci ho mai fatto caso.

kuug
15-03-2011, 14:08
Il problema non è l'aumento di prezzo in sé: se non avessero passato gli ultimi anni a mettere in vita nuove riviste con la longevità di una farfalla o a bistrattare le riviste esistenti con novità demenziali potrei anche capirli (ve lo ricordate della farsa dell'addio al DVD demo? e la rimozione del gioco allegato con tanto di proclamo idealista? senza contare la ventina/trentina di pagine perse per strada, adesso mi sembra di leggere dei riassunti di recensioni...).

Era tanto difficile dire due anni fa "aumentiamo le riviste di 1 euro mantenendo le caratteristiche uguali" senza fare tutti questi casini?

quoto :)
molto spesso si associa l'aumento di prezzo con una maggiore qualità del servizio.ma non è quasi mai così.
il fatto che da fastidio a molti penso sia l'impoverimento della rivista stessa, come veniva segnalato qualche post fa, ormai le notizie si trovano molto facilmente sulla rete ma non c'è stata una vera contromossa da parte di queste riviste.IMHO

PaoPaolo
15-03-2011, 14:10

Non discuto.. volevo solo dire che i numeri di quelli che comprano riviste con o senza giochi si sono ridotti sempre di piu' rispetto a pochi anni fa quando era impensabile scaricarsi un paio di DVD online o fare arrivare giochi dall'estero a prezzi paragonabili a quelli delle riviste.
Questi cali si ripercuotono inevitabilmente sulla qualita' delle riviste attuali.

jjsalvy
15-03-2011, 14:20
Penso che la maggior parte di coloro che leggono e postano qui abbiano canali differenti per comprare giochi, in Italia o all'estero. Quello che vorrebbero è una rivista i cui articoli abbiano qualcosa in più di quanto già letto su internet; del gioco allegato poco importa.

Kakaroth_79
15-03-2011, 23:20
Chi mi sa dire quando esce COMPUTER BILD, con allegato "World of Goo"?
Ho girato tre/quattro edicole e neanche l'ombra....:confused:

19ouch83
16-03-2011, 08:19
è già uscito..
e forse non lo trovi più, visto che è bisettimanale

Oenimora
16-03-2011, 12:23
Ma sbaglio o negli ultimi quattro o cinque mesi stanno uscendo in edicola solo delle "inenarrabili" schifezze?

Ero intenzionato a provare Cities XL ma quando ho letto che ad ogni avvio occorre connettersi ad Internet (ho ADSL, quindi no problem) l'ho lasciato sullo scaffale.

Di Anno 1404, leggo poi nelle recensioni che ha un motore "pesantuccio". Eppure è un titolo vecchiotto.

Di Sacred 2 si sa già tutto. Avessero almeno allegato la versione Gold (già patchata e con espansione).

Anno 1404 l'ho trovato lento soprattutto nei caricamenti e salvataggi, specialmente nella "partita continua". Tropico 3, che (apparentemente) dovrebbe essere più complesso, salva in un attimo. Non so cosa debbano salvare. Come requisiti di sistema nel retro della scatola c'è scritto: Pentium 4 3 GHz, 1 Gb di RAM, scheda video DX9 con 128 Mb, che penso siano proprio quelli minimi. Con un Phenom quadcore 3 Ghz e una HD 5770 funziona benone, con sistemi meno performanti non saprei. A parte questo non è sicuramente una schifezza, il gameplay è anche abbastanza originale (e personalmente divertente, oltre che lungo, lento, abbastanza complesso, e rigiocabile all'infinito come piace a me) e anche il comparto grafico è di tutto rispetto per questo tipo di giochi, al massimo il movimento delle navi che inchiodano in un istante mi fa rimpiangere Pirates, ma sono minuzie. Se dovessi dagli un voto, (opinione personale) gli darei 8. Just my 2 cents.

Recset
16-03-2011, 12:41
The Games for my Machine

buahhahahaha :D

non giriamoci intorno ragazzi, ne possono fare una, due o sette, la sostanza sarà sempre la stessa
queste riviste dureranno fino a quando allegheranno giochi decenti
dopo di che via di steam o giochi UK, non è che l'alternativa manchi

Phoenix Fire
16-03-2011, 13:31
Anno 1404 l'ho trovato lento soprattutto nei caricamenti e salvataggi, specialmente nella "partita continua". Tropico 3, che (apparentemente) dovrebbe essere più complesso, salva in un attimo. Non so cosa debbano salvare. Come requisiti di sistema nel retro della scatola c'è scritto: Pentium 4 3 GHz, 1 Gb di RAM, scheda video DX9 con 128 Mb, che penso siano proprio quelli minimi. Con un Phenom quadcore 3 Ghz e una HD 5770 funziona benone, con sistemi meno performanti non saprei. A parte questo non è sicuramente una schifezza, il gameplay è anche abbastanza originale (e personalmente divertente, oltre che lungo, lento, abbastanza complesso, e rigiocabile all'infinito come piace a me) e anche il comparto grafico è di tutto rispetto per questo tipo di giochi, al massimo il movimento delle navi che inchiodano in un istante mi fa rimpiangere Pirates, ma sono minuzie. Se dovessi dagli un voto, (opinione personale) gli darei 8. Just my 2 cents.

si ma sbaglio o si trovava in giro cmq a poco di più del prezzo della rivista?
per quello potrebbe essere definito uno "scarso allegato"

-Maxx-
16-03-2011, 17:10
è già uscito..
e forse non lo trovi più, visto che è bisettimanale

Io l'ho visto ancora in giro... :fagiano:

albedelirio
17-03-2011, 19:35
Comprato Computer Bild che è una minirivista di 70 pagine con giusto giusto un paio di servizi per raggiungere il minimo sindacale.
Cerco che per quattro euro, dvd compreso, non si può pretendere molto di più :muro: :muro:

bellisimowtc
18-03-2011, 08:19

quotone!

a Roma si trova ancora in giro senza problemi...

DON IVANO
18-03-2011, 10:35
Comprato Computer Bild che è una minirivista di 70 pagine con giusto giusto un paio di servizi per raggiungere il minimo sindacale.
Cerco che per quattro euro, dvd compreso, non si può pretendere molto di più :muro: :muro:

mi sa che hanno levato una trentina di pagine ....

albedelirio
18-03-2011, 11:22
mi sa che hanno levato una trentina di pagine ....

Si, ma è una cosa scandalosa.. 70 pagine pubblicità compresa. :mc:
Ci saranno si e no una quindicina di pagine interessanti..

pagostino
18-03-2011, 13:47

Era da un po' che non visitavo il 3d e mi sono accorto che non mi sono perso nulla. :D :D :D

il Pinguino
18-03-2011, 15:00
TGM allega SBKX :)

Ventresca
18-03-2011, 15:09
ma in pratica ad aprile escono solo due riviste?
gmc budget esce ancora? si sa cosa allegherà?

Mc®.Turbo-Line
18-03-2011, 16:04

Mio!

E' gia' uscito? :eek: :asd:
:doh:

Sta cosa sarebbe da mettere in prima pagina :asd:

bellisimowtc
18-03-2011, 16:42

ottimo, mio!!!:D

Viridian
18-03-2011, 18:37
sbk x ho avuto modo di provarlo,tecnicamente è pessimo
il gameplay però non è male(in modalità simulazione,arcade lasciate perdere)

nuovo00000
18-03-2011, 21:40
Segnalo che il 31-03 esce silverfall versione oro completo di espansione della fx interactive a 9,89 €

Darkless
18-03-2011, 22:13
Già giocati e finiti in inglese. A quel rpezzo ci possono stare, non aspettatevi gran che cmq.

giacomo_uncino
18-03-2011, 22:33
ho giocato solo un pò Silverfall poi mi sono scassato dal fastidioso respawn, che non ho mai sopportato.

Kakaroth_79
18-03-2011, 23:38
Segnalo che il 31-03 esce silverfall versione oro completo di espansione della fx interactive a 9,89 €

Segnalo anche, stessa data e sempre della FX:
"Re artù PREMIUM" anch'esso a 9 euri e spicci;
"ADVENTURE HALL OF FAME DELUXE COLLECTION", un cofanetto di 4 avventure grafiche: Dracula Origin, Sherlock Holmes, Runaway 2 e Jack Keane: il tutto a 19 euri e spicci (una media di poco meno di 5 euri a gioco, non male :D !!)
Sempre a proposito della mitica FX, nessuno di voi sa se hanno intenzione di tradurre la 2a espansione di King's Bounty, CROSSWORLDS, così come hanno già fatto con ARMORED PRINCESS????

Badriddick
19-03-2011, 09:43
Segnalo anche, stessa data e sempre della FX:
"Re artù PREMIUM" anch'esso a 9 euri e spicci;
"ADVENTURE HALL OF FAME DELUXE COLLECTION", un cofanetto di 4 avventure grafiche: Dracula Origin, Sherlock Holmes, Runaway 2 e Jack Keane: il tutto a 19 euri e spicci (una media di poco meno di 5 euri a gioco, non male :D !!)
Sempre a proposito della mitica FX, nessuno di voi sa se hanno intenzione di tradurre la 2a espansione di King's Bounty, CROSSWORLDS, così come hanno già fatto con ARMORED PRINCESS????

ma l'edizione di re artù è uguale alla precedente e cambia solo il prezzo?

gioloc80
19-03-2011, 09:47
ma l'edizione di re artù è uguale alla precedente e cambia solo il prezzo?

E' la versione con tutti i DLC usciti finora

nuovo00000
19-03-2011, 11:28

Che dite merita quindi?

Darkless
19-03-2011, 11:30
ho giocato solo un pò Silverfall poi mi sono scassato dal fastidioso respawn, che non ho mai sopportato.

Il respawn non era nemmeno eccessivo, in sacred era molto peggio.
era più che altro sbilanciato. Pg melee sono una palla vista la scarsità di skill attive. col mago, o anche con le aggiunte dell'espansione, migliora già un bel po'.
niente di che in ogni caso.
Son tentato di ricomprarla giusto perchè devoa ggiungre qualche spicciolo all'ordine su ibs per avere le spese di spedizione gratuite.

Badriddick
19-03-2011, 13:48

fonte? :)

CYRANO
19-03-2011, 17:40
Premesso che avrei preferito wolferine , comunque sto sbkx mi sa che lo prendo dato che ho pure lo 08 e lo 09 e quindi non c'e' 2 senza 3 :asd:

C;'.s'.'.s'.s'.s'.s

Darkless
19-03-2011, 18:16
... e non reisci nemmeno a storpiargli il nome :asd:
(tanto già di suo sembra un gioco porno con le moto)

-Maxx-
19-03-2011, 18:21

avrebbe potuto dire "mi prendo sbkxxx" :sofico:

CYRANO
19-03-2011, 18:31

che vuoi storpiare, son 3 giochi sfigati, non voglio sparare sulla croce rossa ! :cry: :cry: :cry:

C'.ss;'s;'.;.s;'.s

Ventresca
19-03-2011, 18:52
ma gmc budget?

-Maxx-
19-03-2011, 20:47
ma gmc budget?

Rimane coperto da NDA probabilmente :D

blackshard
20-03-2011, 01:46
che vuoi storpiare, son 3 giochi sfigati, non voglio sparare sulla croce rossa ! :cry: :cry: :cry:

C'.ss;'s;'.;.s;'.s

Povera milestone, così in basso :(

Oenimora
20-03-2011, 13:07
si ma sbaglio o si trovava in giro cmq a poco di più del prezzo della rivista?
per quello potrebbe essere definito uno "scarso allegato"

Non c'entra molto con la qualità del titolo e l'altro utente parlava di «"inenarrabili" schifezze». Se in giro si trova a poco più del prezzo della rivista, conviene comunque la rivista, che costa poco meno e in più hai la rivista... e se abiti vicino ad un'edicola, ti basta scendere sotto casa. Poi dipende e ognuno valuta quello che è più pratico e conveniente :)

peppozzolo
20-03-2011, 15:28
Non c'entra molto con la qualità del titolo e l'altro utente parlava di «"inenarrabili" schifezze». Se in giro si trova a poco più del prezzo della rivista, conviene comunque la rivista, che costa poco meno e in più hai la rivista... e se abiti vicino ad un'edicola, ti basta scendere sotto casa. Poi dipende e ognuno valuta quello che è più pratico e conveniente :)

poi metteteci gioco patchato, la mancanza della scritta value quindi a volte copertina piu bella l'aggiunta di mod varie e non poco la rivista ed ecco che che anche un euro di differenza si dissolve a favore dell'allegato che in piu ha la comodita del salumiere sotto casa e un supporto utenti che nel mio caso si e sempre dimostrato all'altezza :)

ps che mi dite di re artu? merita? sono un po a secco di strategia in tempo reale

Phoenix Fire
20-03-2011, 17:52
non discuto se sia meglio o peggio gioco da rivista che edizione budget; io dicevo che, forse, l'allegato di scarso rilievo si riferisse al fatto che è un gioco cmq rintracciabile a poco più.
IMHO un grande allegato è un gioco che costa ancora una 30ina di €, oppure un vecchio classico introvabile (vedi torment)

ketersephirot
21-03-2011, 11:50
Ormai è un bel pezzo che gli allegati sono quasi tutti fuffa.
Tant'è che nonostante compri quasi tutti i mesi le riviste del settore, l'unico allegato che ricordo di aver giocato davvero è stato Chronicles of Riddick.
Tanti altri allegati arrivano semplicemente troppo tardi (Mass Effect dopo 6 mesi che l'avevo comprato su Steam a 5 euro, Mirror's Edge non parliamone nemmeno) e altri sono semplicemente privi di interesse (Fantasy Wars?CityXL?).
Poi non nominiamo nemmeno i ricilci estremi ( PoP TOP GAMES allegato dopo più di un anno dalla prima uscita con l'enciclopedia, quando si trova addirittura "Le Sabbie dimenticate" a 10 euro).
Mi mancano i bei allegati dei tempi d'oro (Deus EX? HalfLife? Vampire? Diablo?Starcraft?).

Recset
21-03-2011, 13:20
scusate ragazzi, ma il prince of persia che esce ad aprile è questo?

http://www.wikinoticia.com/images/gamelosofy/gamelosofy.com.wp-content.uploads.pop2008cover.jpg

rupoide
21-03-2011, 15:03

si :)

Mc®.Turbo-Line
21-03-2011, 16:13

http://www.wikinoticia.com/images/gamelosofy/gamelosofy.com.wp-content.uploads.pop2008cover.jpg

Appena esce : MIO :asd: :sofico: :eek: :banned: :read:

F5F9
21-03-2011, 17:40
Appena esce : MIO :asd: :sofico: :eek: :banned: :read:io ne ho fatto qualche ora e poi l'ho disinstallato per noia :D

arxangel
21-03-2011, 18:50
io l'ho finito 2 volte, credevo c'era un finale alternativo :stordita:

Alla fin fine non era malaccio.

Badriddick
21-03-2011, 19:31
io l'ho finito 2 volte, credevo ci fosse un finale alternativo :stordita:

Alla fin fine non era malaccio.

Fixed! :)

Comunque il finale alternativo c'è, ma per consolle..

Ventresca
21-03-2011, 19:56
news su gmc budget?

Mc®.Turbo-Line
21-03-2011, 20:13
Preso TGM con SBK X :eek:

Alex-RM
21-03-2011, 20:53
Alla fin fine non era malaccio.Per me è bellissimo.
Il gameplay (che soffre però di un certa ripetitività di fondo), le ambientazioni fiabesche, lo stile grafico in cel shading, la sceneggiatura e in particolar modo i dialoghi tra il principe ed Elika ....ho trovato TUTTO davvero ben realizzato.
Peccato per la mancanza di un seguito...

akrilico
21-03-2011, 23:56
personalmente l'ho già ribadito pagine addietro
pure a me è piaciuto molto
l'ho giocato su ps3 ed ho preso pure il dlc (che però s'è rivelato essere ben sotto le aspettative)
la grafica è imho una delle più belle di queste generazione (come stile e cura del dettaglio, ma anche come animazioni), e l'abientazione molto suggestiva e la storia appassionante
i 2 personaggi sono molto ben fatti, ed il doppiaggio in ita è ottimo
alcuni scorci poi tolgono veramente il fiato e spesso ci si ritrova ad ammirare paesaggi e particolari vari

è anche abbastanza divertente
certo, la sfida è bassa, ed il gioco pure corto
diciamo che dura il giusto. durasse di più, risulterebbe ripetitivo
però se ci si mette in testa di prendere tutti i semi di luce, la faccenda si complica abbastanza

a me è piaciuto moltissimo e gli darei un 8 abbondante
ma volendo dare un giudizio più equilibrato, gli darei un 7 pieno

Recset
22-03-2011, 12:08
si :)

grazie, mio appena esce :D

DON IVANO
22-03-2011, 19:01
ad aprile niente GMC BUDGET

peppozzolo
22-03-2011, 19:07
WHAT? no e io che avevo saltato burnout con per prenderlo in budget :cry:

DON IVANO
22-03-2011, 19:17
WHAT? no e io che avevo saltato burnout con per prenderlo in budget :cry:

eh, siccome hanno saltato Far Cry 2 hanno fatto la furbata di rispettare la distanza con TGM lebado una BUdget...

Ventresca
22-03-2011, 20:04
ma quindi a maggio tornerà gmc budget?

non ho ben capito perché hanno tolto il numero di aprile. Ma poi fatemi capire una cosa, ad aprile escono tre giochi tre con le riviste?! sono fallite tutte?!

-Maxx-
22-03-2011, 20:05
ad aprile niente GMC BUDGET

Paura di non vendere TGM eh...

ildbm
22-03-2011, 20:32
Preso TGM con SBK X :eek:

:D Mannaggia a te proprio ieri avevo sconfitto la scimmia che avevo addosso da giorni per prenderlo ora leggo il tuo post ed è nuovamente qua :D

Siccome un gioco di moto non posso giocarlo con il mio volante che dite è giocabile con la tastiera oppure rinuncio ???

whitewolf92
22-03-2011, 20:34
:D Mannaggia a te proprio ieri avevo sconfitto la scimmia che avevo addosso da giorni per prenderlo ora leggo il tuo post ed è nuovamente qua :D

Siccome un gioco di moto non posso giocarlo con il mio volante che dite è giocabile con la tastiera oppure rinuncio ???

si non dovresti aver problemi con la tastiera:D

akrilico
22-03-2011, 20:49
io dico che non avresti problemi nemmen ocol volante

ildbm
22-03-2011, 20:57

mmm e se poi faccio un impennata mi tirerei dietro la scrivania no grazie mi sa che vado di tastiera !!! :D

Porca miseria mi tocca andarlo a prendere speriamo sia chiusa l'edicola domani:ciapet:

-Maxx-
22-03-2011, 22:50

Eccolo qui :D

DON IVANO
22-03-2011, 23:08
ma quindi a maggio tornerà gmc budget?

non ho ben capito perché hanno tolto il numero di aprile. Ma poi fatemi capire una cosa, ad aprile escono tre giochi tre con le riviste?! sono fallite tutte?!

semplicemente ad aprile GMC BUDGET salta

whitewolf92
22-03-2011, 23:33
semplicemente ad aprile GMC BUDGET salta

ma poi la budget di maggio avrà burnout o mirror's edge?

fraussantin
23-03-2011, 00:54
ho visto che molti cercano barnout . qui costa poco :

http://www.thehut.com/games/platforms/pc/burnout-paradise-the-ultimate-box/10025809.html

rupoide
23-03-2011, 00:56
ma poi la budget di maggio avrà burnout o mirror's edge?

bhe, se l'hanno fatto saltare per rispettare l'intervallo di uscita con TGM allora dovrebbe esserci Burnout, non ti pare..? :mbe:

gimmy74
23-03-2011, 07:44
Non per essere pessimista ma dopo che sprea ha deciso di chiudere pcgiochi e considerato questa storia di GMC budget che salta mi fa solo pensare che stanno mollando.

La concorrenza con le altre forme di distribuzioni di giochi è troppa.

paulgazza
23-03-2011, 08:06

Bisogna pero' sottolineare che il volante dà il suo meglio con Gothic, usarlo con SBK sarebbe solo un ripiego :asd:

Darrosquall
23-03-2011, 08:07
Non per essere pessimista ma dopo che sprea ha deciso di chiudere pcgiochi e considerato questa storia di GMC budget che salta mi fa solo pensare che stanno mollando.

La concorrenza con le altre forme di distribuzioni di giochi è troppa.

peggio per loro che anziché scrivere recensioni scrivevano spot pubblicitari.

CYRANO
23-03-2011, 10:10

Qui giochiamo a FIFA11 e Crysis col volante, figurati se non puoi giocarci sbkx !

C'.s'.s'..s'.s

-Maxx-
23-03-2011, 10:20
Qui giochiamo a FIFA11 e Crysis col volante, figurati se non puoi giocarci sbkx !

C'.s'.s'..s'.s

Che niubbi, io gioco a Call Of Duty con questo:

http://www.azannunci.eu/files/images-7/65937-big-1-IMG_0469.jpeg

:sofico:

Race Driver_89
23-03-2011, 10:35

:asd::asd:

ThePonz
23-03-2011, 13:12

questo a cosa è allegato? :asd:

fraussantin
23-03-2011, 14:00
questo a cosa è allegato? :asd:

a gmc budget .

paulgazza
23-03-2011, 14:47
a gmc budget .

:asd:

akrilico
23-03-2011, 14:54
Bisogna pero' sottolineare che il volante dà il suo meglio con Gothic, usarlo con SBK sarebbe solo un ripiego :asd:

ovvio

-Maxx-
23-03-2011, 15:01
a gmc budget .

No a PC Giochi del 1° aprile :sofico:

peppozzolo
23-03-2011, 15:06
come dimenticarsi del realissimo force feedback in fear 2 :sofico:

Race Driver_89
23-03-2011, 15:23
No a PC Giochi del 1° aprile :sofico:

certo:D

Darkless
23-03-2011, 15:37
come dimenticarsi del realissimo force feedback in fear 2 :sofico:

Si, e gli elettrostimoaltori sulla sedia per fartela fare addosso nei momenti topici

ildbm
23-03-2011, 19:15
Si, e gli elettrostimoaltori sulla sedia per fartela fare addosso nei momenti topici

Ci avrei scommesso che sarebbe finita aldilà dell' OFF-TOPIC :D su ragazzi fate i bravi altrimenti si arriva ai 20 mila post senza premere sull'accelleratore !!! :oink:

nuovo00000
24-03-2011, 09:31
Segnalo visti in edicola le riedizioni di gmc speciale giochi di ruolo uno con gothic 2 e l'altro con puzzle quest

DON IVANO
24-03-2011, 10:55
Segnalo visti in edicola le riedizioni di gmc speciale giochi di ruolo uno con gothic 2 e l'altro con puzzle quest

e voglio ricordare che queste riedizioni consistono nella 1a edizione, ma con foglio aggiunto che riporta la copertina dello speciale e la scritta A GRANDE RICHIESTA :ciapet:

Kakaroth_79
24-03-2011, 11:57
e voglio ricordare che queste riedizioni consistono nella 1a edizione, ma con foglio aggiunto che riporta la copertina dello speciale e la scritta A GRANDE RICHIESTA :ciapet:

:D :D

-Maxx-
24-03-2011, 12:57

e quello con Gothic 2 è già la 2a volta che riciclano, deve essere veramente molto richiesto :sofico:

Viridian
24-03-2011, 17:12
ma è gothic 2 liscio o c'è anche la notte del corvo?

randomgamer
24-03-2011, 17:37
e quello con Gothic 2 è già la 2a volta che riciclano, deve essere veramente molto richiesto :sofico:

Nota che non dicono richiesto da chi. Forse dall'editore. :asd:

everdreamer
24-03-2011, 18:47
Certo che a guardare la prima pagina e più precisamente il mese di aprile 2011 viene proprio lo sconforto.:doh:
Che abbondanza!!!
L'unica cosa abbondante è il prezzo.:mbe:

DON IVANO
24-03-2011, 19:16

c'e' anche il corvo ;)

-Maxx-
24-03-2011, 19:47
c'e' anche il corvo ;)

e c'è anche Arcanum :)

everdreamer
24-03-2011, 20:26
e c'è abbondanza :)

Kakaroth_79
24-03-2011, 21:25
Come già detto da altri prima di me, si tratta di Arcanum e di Gothic 2 GOLD (base + la notte del corvo).
A proposito di gothic, e più precisamente dell'espansione del 3, Forsaken Gods, se qualcuno è stato, come da me, così coraggioso :D da acquistarlo (gioco buggato all'inverosimile) è disponibile una piccolissima patch (da 1,45 Gb!!!) che corregge e migliora di gran lunga la situazione, aggiungendo al gioco il sottotitolo "ENHANCED EDITION".
Se vi interessa, beh, buon download!!
Certo che a guardare la prima pagina e più precisamente il mese di aprile 2011 viene proprio lo sconforto.:doh:
Che abbondanza!!!
In effetti, è proprio un periodo nero :( , sia per la quantità che per la qualità dei giochi allegati; sono curioso di sapere cosa faranno quando, prima o poi, termineranno i "ricicli" vari :confused: ....

-Maxx-
24-03-2011, 21:46
Come già detto da altri prima di me, si tratta di Arcanum e di Gothic 2 GOLD (base + la notte del corvo).
A proposito di gothic, e più precisamente dell'espansione del 3, Forsaken Gods, se qualcuno è stato, come da me, così coraggioso :D da acquistarlo (gioco buggato all'inverosimile) è disponibile una piccolissima patch (da 1,45 Gb!!!) che corregge e migliora di gran lunga la situazione, aggiungendo al gioco il sottotitolo "ENHANCED EDITION".
Se vi interessa, beh, buon download!!

In effetti, è proprio un periodo nero :( , sia per la quantità che per la qualità dei giochi allegati; sono curioso di sapere cosa faranno quando, prima o poi, termineranno i "ricicli" vari :confused: ....

Ho addocchiato la Gold di Gothic 3 a meno di 10€, se Forsaken Gods resuscita decentemente con la mod mi sa che la compro :D

Oltre al problema quantità e qualità c'è anche il prezzo da non sottovalutare... :fagiano:

gioloc80
24-03-2011, 21:55
Su Steam Gothic 3 a 3,75€ mentre Gothic 3: Forsaken Gods Enhanced Edition a 2,50€

rupoide
25-03-2011, 00:24
Su Steam Gothic 3 a 3,75€ mentre Gothic 3: Forsaken Gods Enhanced Edition a 2,50€

Se è per questo ci sono tutti i titoli della serie scontati del 75%, anche Arcania te lo tirano dietro, per quel che vale... :rolleyes:

F5F9
25-03-2011, 07:35
Ho addocchiato la Gold di Gothic 3 a meno di 10€, se Forsaken Gods resuscita decentemente con la mod mi sa che la compro :D

Oltre al problema quantità e qualità c'è anche il prezzo da non sottovalutare... :fagiano:conviene il paccone con tutti i gothic su steam (se te ne manca qualcuno)
comunque G3, poi, necessita dell'unhofficial e del quest pack
http://www.gothicitalia.it/gothic3.aspx/articolo/patch-gothic3
http://www.gothicitalia.it/modding.aspx/articolo/quest-pack4-update2

Kakaroth_79
25-03-2011, 09:21

Oltre al problema quantità e qualità c'è anche il prezzo da non sottovalutare... :fagiano:

Infatti, ormai sono diventati molto più convenienti l'acquisto da shop esteri ed il Digital Download .

-Maxx-
25-03-2011, 11:45
conviene il paccone con tutti i gothic su steam (se te ne manca qualcuno)

Se è per questo ci sono tutti i titoli della serie scontati del 75%, anche Arcania te lo tirano dietro, per quel che vale... :rolleyes:

Però a me il Digital Delivery non piace... :fagiano:

nuovo00000
25-03-2011, 12:03
conviene il paccone con tutti i gothic su steam (se te ne manca qualcuno)

Ma per chi ha già preso gothic 3 con la rivista tempo fa conviene acquistare l'edizione gold?

hexaae
25-03-2011, 12:18
Infatti, ormai sono diventati molto più convenienti l'acquisto da shop esteri ed il Digital Download .

L'unico problema del DD è che ancora si ostinano a lasciare i DRM/rootkit e protezioni inutili e fastidiose. Senza senso per un sistema digitale in cui l'acquisto è personale e legato all'account e in cui l'autenticità è certificata e già verificata (penso a Steam).
Personalmente boicotto i DD anche se ci sono ottime offerte, quando vedo DRM e protezioni/limitazioni assurde su una piattaforma che ha già i controlli necessari anti-pirateria, e penso che così dovrebbero fare tutti per un futuro in cui gli acquisti DD siano "puliti" (sarebbe un vantaggio per tutti, acquirenti e distributori che venderebbero meglio con l'incentivo ad avere il PC pulto...).

Kakaroth_79
25-03-2011, 13:48
Ma per chi ha già preso gothic 3 con la rivista tempo fa conviene acquistare l'edizione gold?

Beh, risposta ovvia: se la versione GOLD costa meno della sola espansione, direi proprio di si :D ; se si trova la sola espansione ad un prezzo inferiore, invece, conviene comprare il solo "FORSAKEN GODS"

L'unico problema del DD è che ancora si ostinano a lasciare i DRM/rootkit e protezioni inutili e fastidiose. Senza senso per un sistema digitale in cui l'acquisto è personale e legato all'account e in cui l'autenticità è certificata e già verificata (penso a Steam).
Personalmente boicotto i DD anche se ci sono ottime offerte, quando vedo DRM e protezioni/limitazioni assurde su una piattaforma che ha già i controlli necessari anti-pirateria, e penso che così dovrebbero fare tutti per un futuro in cui gli acquisti DD siano "puliti" (sarebbe un vantaggio per tutti, acquirenti e distributori che venderebbero meglio con l'incentivo ad avere il PC pulto...).

Concordo in pieno con te.

nuovo00000
25-03-2011, 14:23
Beh, risposta ovvia: se la versione GOLD costa meno della sola espansione, direi proprio di si :D ; se si trova la sola espansione ad un prezzo inferiore, invece, conviene comprare il solo "FORSAKEN GODS"

A dire il vero Forsaken Gods non la vedo da nessuna parte :S solo la gold che in italia ho trovato a 10 euro

devil_mcry
25-03-2011, 14:44

si ma tanto anche i giochi nelle riviste li hanno, non sono tutti drm free

Kakaroth_79
25-03-2011, 16:19
A dire il vero Forsaken Gods non la vedo da nessuna parte :S solo la gold che in italia ho trovato a 10 euro

Beh, 10 euro per la versione GOLD, INMHO potrebbe valerne la pena (considera che io presi il solo Forsaken Gods a 15 euro...:muro: ..quindi...).
D'altra parte : "Compriamo videogiochi perché ci illudiamo di comprare anche il tempo per finirli", purtroppo è verissimo .... :(

DON IVANO
25-03-2011, 17:28
nelle edicole del mio paese e' rispuntato COmputer Week Giochi , con allegato SINS OF A SOLAR EMPIRE ( si, di nuovo :fagiano: ) a 5,90 euro.

poi c'e' anche lo speciale GMC - GDR FANTASY con PUZZLE QUEST A 7,90 EURO, ma non ricordo se quelle copie giacciono da mesi :oink:

-Maxx-
25-03-2011, 17:30
nelle edicole del mio paese e' rispuntato COmputer Week Giochi , con allegato SINS OF A SOLAR EMPIRE ( si, di nuovo :fagiano: ) a 5,90 euro.

poi c'e' anche lo speciale GMC - GDR FANTASY con PUZZLE QUEST A 7,90 EURO, ma non ricordo se quelle copie giacciono da mesi :oink:

Bene allora ad aprile nessuna spesa in edicola e soldini da parte per l'uovo di Pasqua :sofico:

hexaae
25-03-2011, 17:56
si ma tanto anche i giochi nelle riviste li hanno, non sono tutti drm free

In DD dovrebbero esserlo dato che l'autenticità è già verificata e controllata per la stessa natura del servizio. È questo il punto.

vincenzomary
25-03-2011, 18:31
sapete come arriverà in edicola? cioè sarà allegato a qualche rivista?
grazie.

devil_mcry
25-03-2011, 18:38
In DD dovrebbero esserlo dato che l'autenticità è già verificata e controllata per la stessa natura del servizio. È questo il punto.
perchè quando compri un supporto originale non dovrebbe già essere verificato dalla firma digitale :D? è la stessa cosa... si accorgevano già anni fa se un cd era masterizzato o meno, i drm cercano di evitare di piratare il gioco, non di verificare se il gioco è originale o meno

un gioco scaricato in DD può essere piratato ugualmente, e non c'è DRM che tenga ne autenticità che valga, e quindi si riavvolge tutto all'inizio

Kakaroth_79
25-03-2011, 19:03
sapete come arriverà in edicola? cioè sarà allegato a qualche rivista?
grazie.

Men of War uscirà anche in edicola (oltre che nei negozi) da solo, NON allegato a nessuna rivista, al "solito" prezzo FX per i titoli nuovi: 19.95 (se non mi sbaglio:) )

giacomo_uncino
25-03-2011, 19:57
Che abbondanza!!!

ormai siamo alla fine di un'epoca, gli ultimi giri di danza :O

wolverine
25-03-2011, 23:33

Beh ma piratano anche i giochi steam e dd, poi chi glielo fa fare di togliere protezioni? :fagiano:

-Maxx-
26-03-2011, 19:51
ormai siamo alla fine di un'epoca, gli ultimi giri di marcia funebre :O

fixed :fagiano:

jjsalvy
26-03-2011, 21:46
A Trento visto TGM con SBKX; la cover non ha simboli della Sprea, ma non posso garantire. Prenderò la liscia.

cadmoz
26-03-2011, 22:48
A Trento visto TGM con SBKX; la cover non ha simboli della Sprea, ma non posso garantire. Prenderò la liscia.

Ma è uscito da una settimanella. Oggi era in attesa GMC ma qui a Roma nulla.

STEFANARDO
26-03-2011, 22:56

Manco qui a Caserta :cry:

everdreamer
26-03-2011, 23:15

Sarà già andato a ruba.:)

Ed io che pensavo che GMC e TGM allegassero solo giochi "inediti" (nel senso di giochi mai allegati ad altre pubblicazioni).

Invece il riciclo è cronico. Speriamo che almeno faccia bene all'ambiente (allegazione differenziata).:D

wolverine
27-03-2011, 00:46

Ed io che pensavo che GMC e TGM allegassero solo giochi "inediti" (nel senso di giochi mai allegati ad altre pubblicazioni).

Invece il riciclo è cronico. Speriamo che almeno faccia bene all'ambiente (allegazione differenziata).:D

Ohh! immagino la gente che si pestava per averne una copia.. :D :asd:

-Maxx-
27-03-2011, 10:11

Sì magari :asd:

Nelle edicole della mia zona ci sono ancora un sacco di copie invendute del mese precedente con Cities XL :rolleyes:

Ohh! immagino la gente che si pestava per averne una copia.. :D :asd:

akrilico
27-03-2011, 10:19

no, è solo tgm che non allega giochi già allegati da altri (gmc compreso)

STEFANARDO
27-03-2011, 14:44
Chi per primo vede PoP in edicola lo scriva cortesemente sul forum

Darkless
27-03-2011, 15:47
Perchè, vuoi correre a dargli fuoco ? :asd:

nspgabrielknight
27-03-2011, 16:10
scusate...ma questo mese gmc budget non esce? :mbe:

-Maxx-
27-03-2011, 16:21

:rotfl:

No è stato soppresso per non fare concorrenza all'allegatone di TGM fresco fresco di aumento :doh:

Ventresca
27-03-2011, 16:58

No è stato soppresso per non fare concorrenza all'allegatone di TGM fresco fresco di aumento :doh:

ma questa soppressione è temporanea o permanente?

everdreamer
27-03-2011, 17:01

No! Perché questo mese uscirà gmc "hybrid". Prezzo super e allegato da budget.

-Maxx-
27-03-2011, 18:56
ma questa soppressione è temporanea o permanente?

Si è parlato solo di questo mese :fagiano:

No! Perché questo mese uscirà gmc "hybrid". Prezzo super e allegato pacco.

Fixed :D

paulgazza
28-03-2011, 09:11
D'altra parte : "Compriamo videogiochi perché ci illudiamo di comprare anche il tempo per finirli", purtroppo è verissimo .... :(

Sacrosanta verità...

*aLe
28-03-2011, 13:52
Azz... Passato in edicola 10 minuti fa, per vedere se c'era "Benvenuti al Sud", invece non c'era :D
Ho rimediato con TGM e SBK X in allegato: l'ultimo SBK che ho giocato è stato il 2001 (ah, la stagione 2000, l'ultimo anno di King Carl) quindi era un pochino ora di aggiornarsi.
Lo so che dovevo evitare, ma è stato più forte di me :asd:

Mc®.Turbo-Line
28-03-2011, 15:12
Chi per primo vede PoP in edicola lo scriva cortesemente sul forum

Ancora non c'era in Edicola stamattina :cry:

E Che cacchio, dicono in Edicola da Sabato 26 Aprile 2011 :mad:

http://www.giochiperilmiocomputer.it/anteprime/il-numero-di-aprile-2011-di-gmc

*aLe
28-03-2011, 20:00
Domanda (per chi ha acquistato SBK X): sulla rivista sono riportate anche le moto "storiche" di Foggy, Chili, Yanagawa (vagamente quelle presenti in SBK 2000 e 2001) ma non trovo da nessuna parte il modo per usarle ingame.

Pare quasi che la versione "presentata" sulla rivista sia diversa da quella allegata :eek:
Qualcuno ne sa qualcosa? :mbe:

cadmoz
28-03-2011, 20:27
Ancora non c'era in Edicola stamattina :cry:

E Che cacchio, dicono in Edicola da Sabato 26 Aprile 2011 :mad:

http://www.giochiperilmiocomputer.it/anteprime/il-numero-di-aprile-2011-di-gmc

Confermo neanche a Roma...

Actilius
28-03-2011, 20:39
pare che il prossimo allegato di GMC sarà Just Cause 2

everdreamer
28-03-2011, 20:55

Se la notizia è vera una copia del prossimo gmc sarà sicuramente mia.;)

E farò pure il passaparola.

Mc®.Turbo-Line
28-03-2011, 20:55

Buono ;)

il Pinguino
28-03-2011, 21:13

Ottimo :D !!!!!!
...Spero solo che sulla mia vecchia carretta giri...:fagiano:

A64FX+DFI nF4
28-03-2011, 21:16
se è registrabile su Steam lo prendo
è da gmc con Mass Effect che non compro una rivista

-Maxx-
28-03-2011, 21:22

Ellapeppa! Allora ho fatto bene a non spendere soldi in giochi in questo periodo :D

gandalf85
28-03-2011, 23:13
Gmc il prossimo mese allega un giocone della madonna e cioè Just Cause 2, Tgm secondo alcune voci su altri forum allegherà The Witcher Enchanched edition.

Ubro92
28-03-2011, 23:15
ma per caso qualcuno sa se è prevista in qualche rivista crysis come allegato?

whitewolf92
28-03-2011, 23:23
Gmc il prossimo mese allega un giocone della madonna e cioè Just Cause 2, Tgm secondo alcune voci su altri forum allegherà The Witcher Enchanched edition.

li compro entrambi

fraussantin
28-03-2011, 23:59
li compro entrambi

e fai bene!!!!!

bellisimowtc
29-03-2011, 00:20

azz... bello... ma gira solo da Vista in su... io ho Xp... sapete se c'è modo di farlo girare anche su Xp?

wolverine
29-03-2011, 00:39
azz... bello... ma gira solo da Vista in su... io ho Xp... sapete se c'è modo di farlo girare anche su Xp?

Utilizza le dx10, non come Halo 2 che necessitava di Vista tanto per.. ;)

kuug
29-03-2011, 07:33

mmm mi sembra strano proprio la Enhanced Edition ...:rolleyes:...sarà la versione contenuta nell Enhanced booooh
sarebbe bello però avere tutto questo allegato::D :D
- Guida di gioco con più di 110 pagine
- DVD di Gioco Contenente la versione 1.5 di The Witcher con tutte le patch rilasciate per la miglior esperienza di gioco possibile
Bonus DVD Contenente:
- 5 nuove avventure (per 10 ore di gioco in più) create dagli appassionati
- la colonna sonora in formato mp3
- il romanzo di A. Sapkowski in pdf
- la mappa di gioco
- artworks e avatar

F5F9
29-03-2011, 07:35
mmm mi sembra strano proprio la Enhanced Edition ...:rolleyes:...sarà la versione contenuta nell Enhanced booooh
- DVD di Gioco Contenente la versione 1.5 di The Witcher con tutte le patch rilasciate per la miglior esperienza di gioco possibile
Bonus DVD Contenente:
- la mappa di gioco
- artworks e avatare triss nuda

kuug
29-03-2011, 07:44
e triss nuda

jjsalvy
29-03-2011, 07:47
Bonus DVD Contenente:
- la mappa di gioco
- artworks e avatar

Ho comprato la Enhanced, ma il PDF non c'era proprio. Ho scritto "al mondo" (distributore, venditore, ecc...) senza avere risposta.

RobySchwarz
29-03-2011, 07:49
ma per caso qualcuno sa se è prevista in qualche rivista crysis come allegato?

C'è stato qualche mesetto fa :rolleyes:

kuug
29-03-2011, 08:02
Ho comprato la Enhanced, ma il PDF non c'era proprio. Ho scritto "al mondo" (distributore, venditore, ecc...) senza avere risposta.

io ho questa versione, è la stessa tua??..comunque mi pare ci fosse tutto dentro...
http://carjust.files.wordpress.com/2010/03/witcher-enhanced-edition.jpg

-Maxx-
29-03-2011, 09:13
Io mi ricordo di un certo gandalf che faceva scherzi su TGM annunciando allegati fake quindi fossi in voi non crederei alla storia di The Witcher allegato :rolleyes:

il_joe
29-03-2011, 09:17
Bonus DVD Contenente:
- la mappa di gioco
- artworks e avatar

avrebbe senso se ci fossero i libretti come nella scatolata.... ma non credo propio... stavo "lumando" la versione platinum scatolata proprio perchè aveva i libretti e non i pdf, ma avendo già il gioco su steam aspettavo che scendesse sotto i 10 euro... questa di TGM non credo la prenderò (a meno che non sia proprio quella che vendono retail... qualcuno lo sa????)

Revelator
29-03-2011, 09:36
x me è un pesce d'aprile...

Darkless
29-03-2011, 10:00
Bonus DVD Contenente:
- la mappa di gioco
- artworks e avatar

Quello è il contenuto della enhanced platinum, non della enhanced normale.
Ad ogni modo sono 2 DVD in tutto, dubito che alleghino un gioco su 2 supporti.

Darkless
29-03-2011, 10:03

il pdf del racconto di Sapkowski non è mai esistito, nè nelle retail nè fra il amteriale scaricabile gratuitamente per l'upgrade.
Era presente solo in formato cartaceo nella prima edizione della enhanced, il "cubone" che si vede nell'immagine postata.

avrebbe senso se ci fossero i libretti come nella scatolata.... ma non credo propio... stavo "lumando" la versione platinum scatolata proprio perchè aveva i libretti e non i pdf, ma avendo già il gioco su steam aspettavo che scendesse sotto i 10 euro... questa di TGM non credo la prenderò (a meno che non sia proprio quella che vendono retail... qualcuno lo sa????)

Guarda che la enhanced platinum non è come la enhanced normale e buona parte del amteriale non è cartaceo ma in formato pdf su un DVD. Ora non ricordo di preciso, dovrei andare a casa controllare, ma mi pare che di cartaceo ci fosse solo il manuale.

Phoenix Fire
29-03-2011, 10:08
quoto darkless, se dovessero allegare un gioco da 2 dvd, penso che farebbero un bel pò di pubblicità :D
a quanto è arrivato gmc che just cause forse mi interessa?

stuz87
29-03-2011, 10:27
Mass Effect era su due DL.
The Witcher non ricordo se aveva solo un disco di installazione e se l'altro fosse solo di extra, in quest'ultimo caso non ce lo metterebbero e non sarà un problema allegarlo alla rivista. :fagiano:
Io mi ricordo di un certo gandalf che faceva scherzi su TGM annunciando allegati fake quindi fossi in voi non crederei alla storia di The Witcher allegato
Secondo me è possibile come allegato, adesso si trova la Enanced platinum a 15€, perchè non allegarla ad una rivista a 7-8€ in versione scrausa?

-Maxx-
29-03-2011, 10:27
Secondo me è possibile come allegato, adesso si trova la Enanced platinum a 15€, perchè non allegarla ad una rivista a 7-8€ in versione scrausa?

Ma non ti sembra strano che ad aprile mettano due allegati scarsi e a maggio due allegati super? Non è da Sprea...

il_joe
29-03-2011, 10:31
Guarda che la enhanced platinum non è come la enhanced normale e buona parte del amteriale non è cartaceo ma in formato pdf su un DVD. Ora non ricordo di preciso, dovrei andare a casa controllare, ma mi pare che di cartaceo ci fosse solo il manuale.

infatti sto bramando la platinum, come scritto sopra, ma costa ancora un pochetto... aspetto che scenda sotto i 10 euro...
per me TGM rimane liscia anche il mese prossimo....

-Maxx-
29-03-2011, 10:33
Ribadisco la non attendibilità del soggetto:

precedente: http://forum.tgmonline.it/showpost.php?p=9914179&postcount=769 (in quel mese veniva allegato Anno 1404)

fresca fresca di oggi: http://forum.tgmonline.it/showpost.php?p=10689671&postcount=122

guarda caso nick simile... :fagiano:

ThePonz
29-03-2011, 10:38

fresca fresca di oggi: http://forum.tgmonline.it/showpost.php?p=10689671&postcount=122

e come non notare che quel post è identico a quello che c'è qui? ;)

bellisimowtc
29-03-2011, 10:38
Utilizza le dx10, non come Halo 2 che necessitava di Vista tanto per.. ;)

proverò... speriamo... ;)

che poi Halo 2 lo si gioca tranquillamente su Xp mentre per JC2 pare che ci sia un check del sistema che impedisce l'esecuzione del gioco in assenza di Vista anche con le DX10 installate... boh...

oddio, poco tempo fa tgm ha allegato Sacred 2 su 2 dvd e non ha fatto nemmeno fatto tutta questa pubblicità alla cosa...
cmq, spero che non sia TW perchè ce l'ho già in tutte le salse...

alexbilly
29-03-2011, 10:43
Beh JC2 a 7-8 Euro è fattibile, ammesso che sia vero... quando dovrebbe uscire GMC?

*aLe
29-03-2011, 10:44
[...] ad aprile mettano due allegati scarsi [...]A proposito di allegati "scarsi" o (nel mio caso) simil-incompleti, ri-uppo la questione SBK X: l'ho provato ieri e m'è piaciuto (ho cominciato la carriera col team Barni), e direi che sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto (pure se SBK 2001 secondo me è ancora il più divertente).

Però, nessuno di voi sa se/come si possano sbloccare i piloti "classici"?
Nell'articolo sulla rivista praticamente in ogni foto appare almeno un pilota classico, ma ingame non ce n'è traccia :eek:

Darkless
29-03-2011, 10:55
oddio, poco tempo fa tgm ha allegato Sacred 2 su 2 dvd e non ha fatto nemmeno fatto tutta questa pubblicità alla cosa...
cmq, spero che non sia TW perchè ce l'ho già in tutte le salse...

E vorrei ben vedere chi è che avrebbe il coraggio di vantarsi per sacred 2

-Maxx-
29-03-2011, 11:00
A proposito di allegati "scarsi" o (nel mio caso) simil-incompleti, ri-uppo la questione SBK X: l'ho provato ieri e m'è piaciuto (ho cominciato la carriera col team Barni), e direi che sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto (pure se SBK 2001 secondo me è ancora il più divertente).

Nell'articolo sulla rivista praticamente in ogni foto appare almeno un pilota classico, ma ingame non ce n'è traccia :eek:

Sembrano essere prerogativa delle sole console, da Wikipedia :fagiano: (link: http://en.wikipedia.org/wiki/SBK_X:_Superbike_World_Championship):
"The Legends Pack Special Edition was released for Xbox 360 and PlayStation 3 on May 26 for Italy and in the same date as the normal edition in the other territories."

*aLe
29-03-2011, 11:14
Sembrano essere prerogativa delle sole console, da Wikipedia :fagiano: (link: http://en.wikipedia.org/wiki/SBK_X:_Superbike_World_Championship):
"The Legends Pack Special Edition was released for Xbox 360 and PlayStation 3 on May 26 for Italy and in the same date as the normal edition in the other territories."Orpo...
Grazie mille, buono a sapersi (per un attimo ho creduto di sbagliare qualcosa io)!
Vabbè, andrò avanti col mio glorioso Team Barni in SBK X e riesumerò SBK 2001 sul mio vecchio XP :D

Piccola nota a margine:
Se però è vero che hanno usato le immagini di un DLC per PS3 e 360 per recensire una versione "liscia" per PC... :doh:

STEFANARDO
29-03-2011, 11:49
Qualcuno ha trovato in edicola GMC con Prince of Persia?

fraussantin
29-03-2011, 12:15

ho visto un'edicola di cremona in fiamme , quindi potebbe essere uscito :asd:

jjsalvy
29-03-2011, 12:50
io ho questa versione, è la stessa tua??..comunque mi pare ci fosse tutto dentro...
http://carjust.files.wordpress.com/2010/03/witcher-enhanced-edition.jpg

Errore mio: "Platinum edition"

-Maxx-
29-03-2011, 12:52
ho visto un'edicola di cremona in fiamme , quindi potebbe essere uscito :asd:

Hai dato un contributo? :D

Darkless
29-03-2011, 13:50
A dire il vero se fosse per me tutti i platform li farei come Pop, almeno mi risparmio l'orticaria dopo 2 salti e forse riesco anche a finirli :asd:

fraussantin
29-03-2011, 14:06
quoto darkless, se dovessero allegare un gioco da 2 dvd, penso che farebbero un bel pò di pubblicità :D
a quanto è arrivato gmc che just cause forse mi interessa?
sia fear2 che mass effect erano allegati e a 2 dvd .

ma su gmc .

cmq nn e un problema : tolgono l' inutilissimo dvd di demo e stop.

casomai il gioco sara standard patchato senza i vari fronzoli add che mettono nei pacchetti.

e la mappa la troveremo nella rivista.

cmq se mettono la vs con l'installer gia patchato lo riprendo.

Mc®.Turbo-Line
29-03-2011, 14:59
Errore mio: "Platinum edition"

Io lo presi a Natale su Steam, altrimenti lo comprerei senza remore :O :doh:

P.S. Il Bello e' che non ci ho ancora giocato :asd:

paulgazza
29-03-2011, 15:05
Io lo presi a Natale su Steam, altrimenti lo comprerei senza remore :O :doh:

P.S. Il Bello e' che non ci ho ancora giocato :asd:

Io non ho ancora giocato a FEAR e GRAW che avevo comprato 5 anni fa, per tacere di tutti i giochi allegati

Ora pero' la priorità è Torment :read:

cadmoz
29-03-2011, 15:08

In alcune edicole qui a Roma da oggi c'è. Domani lo sarà probabilmente ovunque.

Duncandg
29-03-2011, 16:54
Presente anche a Genova, GMC, con PoP

ildbm
29-03-2011, 17:04
A proposito di allegati "scarsi" o (nel mio caso) simil-incompleti, ri-uppo la questione SBK X: l'ho provato ieri e m'è piaciuto (ho cominciato la carriera col team Barni), e direi che sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto (pure se SBK 2001 secondo me è ancora il più divertente).

Alla fine l'ho preso anche io (mannaggia a voi :D ) giocato una mezzoretta a livello medio con la tastiera; bene so che molti lo giocano anche con un ferro da stiro :D ma a primo impatto la cosa a cui devo abituarmi è la difficolta ai cambi di direzione non riesco a curvare bene.

X quanto riguarda TGM non l'ho ancora letta ed è parecchio che non la prendo ma mi è scesa la lacrimuccia a vederla cosi slim.

Mc®.Turbo-Line
29-03-2011, 17:07
Mi sa che debbo reinstallare questo, e caricare le batterie :O :muro:

http://1.bp.blogspot.com/_zrDWFS4wkuA/THlDAc4YcqI/AAAAAAAAADg/h0XmTrvZmvI/s1600/logitech+cordless+rumblepad+2.jpg

gioloc80
29-03-2011, 17:20
Beh JC2 a 7-8 Euro è fattibile, ammesso che sia vero... quando dovrebbe uscire GMC?

Confermo il prossimo allegato di GMC è Just Cause 2 l'ho letto sulla rivista ;)

bellisimowtc
29-03-2011, 17:35
E vorrei ben vedere chi è che avrebbe il coraggio di vantarsi per sacred 2

beh, però la rivista è comunque uscita con 3 dvd (2 di gioco + quello dei demo)... significa comunque che giochi di questo tipo si possono allegare 'normalmente' (non come per FEAR 2, per intenderci, che fu iper-pubblicizzato).

A dire il vero se fosse per me tutti i platform li farei come Pop, almeno mi risparmio l'orticaria dopo 2 salti e forse riesco anche a finirli :asd:

uh, quoto alla grande... e poi , a me, PoP 2008 è piaciuto davvero un sacco: lo consiglio a tutti i 'non puristi' del platform.

bello anche SBK X, il miglior episodio dopo quello 2001: da giocare, però, in modalità simulazione e col pad, assolutamente.

Mc®.Turbo-Line
29-03-2011, 17:57
Sono andato all'edicola nel centro commerciale a 150 metri da casa (300 mt andata e ritorno :O ) e ne aveva 3 copie

http://www.bollyposter.com/posters/games/10jan09/Prince.Of.Persia.2008.jpg
:sofico: :asd:

randomgamer
29-03-2011, 18:24
Ma non ti sembra strano che ad aprile mettano due allegati scarsi e a maggio due allegati super? Non è da Sprea...

In effetti.

I due singoli giochi sarebbero anche allegabili, Io just cause 2 l'ho comprato a 10€ (IIRC), e allegare The witcher con la prossima uscita del secondo è anche probabile, ma che alleghino due giochi tripla A nello stesso mese non mi suona giusto (fosse dicembre potei anche capire).
Comunque lo cosa non mi tange granche, dato che li ho gia tutti e due.

fraussantin
29-03-2011, 19:09
Sono andato all'edicola nel centro commerciale a 150 metri da casa (300 mt andata e ritorno :O ) e ne aveva 3 copie

http://www.bollyposter.com/posters/games/10jan09/Prince.Of.Persia.2008.jpg
:sofico: :asd:

tengono anche i fiammiferi??:asd:

apparte gli scherzi ma nn usci con win giochi??

sara l'altro che allegano??

everdreamer
29-03-2011, 20:47
tengono anche i fiammiferi??:asd:

apparte gli scherzi ma nn usci con win giochi??

sara l'altro che allegano??

E' uscito con "VIDEOGAMES - La Grande Storia dei Videogiochi" a settembre 2009 ad € 9,99 (l'ho preso in quell'occasione).:)

Tommy Er Bufalo
29-03-2011, 21:02
Secondo voi pop e the witcher li ricicleranno a prezzo più economico? :D

Mc®.Turbo-Line
29-03-2011, 21:04
Ragazzi ,aprendo questa pagina di Hwupgrade con chrome mi compare questo avviso di possibile malvare :

:confused:

http://s3.postimage.org/vv9o9qkk/virus.jpg (http://postimage.org/image/vv9o9qkk/)

Con Firefox ,invece, nessun avviso :confused: :confused: :confused:

fraussantin
29-03-2011, 21:06
Secondo voi pop e the witcher li ricicleranno a prezzo più economico? :D
tw nn credo.

ma tw é certo ??

-Maxx-
29-03-2011, 21:37
Ragazzi ,aprendo questa pagina di Hwupgrade con chrome mi compare questo avviso di possibile malvare :

:confused:

http://s3.postimage.org/vv9o9qkk/virus.jpg (http://postimage.org/image/vv9o9qkk/)

Con Firefox ,invece, nessun avviso :confused: :confused: :confused:

è la tua immagine di PoP presa da bollyposter (è comparsa anche a me la finestra su Chrome) :fagiano:

-Maxx-
29-03-2011, 21:40
tw nn credo.

ma tw é certo ??

No è un fake ;)

precedente: http://forum.tgmonline.it/showpost.php?p=9914179&postcount=769 (in quel mese veniva allegato Anno 1404)

Mc®.Turbo-Line
29-03-2011, 22:19
Posso confermare che su GMC di Maggio , in edicola dal 28 Aprile 2011 , ci sarà in allegato il gioco Just Cause 2 .

Notizia riportata su GMC di Aprile in ultima pagina ;)

STEFANARDO
29-03-2011, 22:42
.Posso confermare che su GMC di Maggio , in edicola dal 28 Aprile 2011 , ci sarà in allegato il gioco Just Cause 2 .

Notizia riportata su GMC di Aprile in ultima pagina ;)

Confermo anche io , così siamo in 3 a confermare :sofico:

HSH
29-03-2011, 22:53
pop lo consigliate? io ho giocato con il primo della trilogia e mi piacque molto.
O meglio tenere i dindi per JC2?

akrilico
29-03-2011, 23:36
pop lo consigliate? io ho giocato con il primo della trilogia e mi piacque molto.
O meglio tenere i dindi per JC2?

guarda, son 2 giochi totalmente diversi (pop e jc2)

ad ogni modo ,se ti sei divertito con sands of time, credo proprio che ti divertirai pure con questo pop
considera però che i combattimenti sono molto più semplici (e semplificati)

graficamente però, per quello che mi riguarda, è uno dei giochi più belli di questa generazione

HSH
30-03-2011, 08:07
quello che non mi piacque degli altri pop era proprio la complicazione dei combattimenti, con 20.000 combo inutili che poi non usi perchè te ne ricordi 4-5 :D
quindi dite che questo mi piacerà?

19ouch83
30-03-2011, 08:12
segnalo, già in edicola:

QUALE COMPUTER di aprile: 3,99 con Ports of call deluxe e World of goo

Caridorc
30-03-2011, 10:52
Del primo JustCause provai solo la demo, mi piacque abbastanza ma pur trovandolo a poco nei negozi, non l'ho mai preso...

Il secondo è in qualche modo legato al primo nella trama? Oppure lo si può tranquillamente prendere senza aver giocato il primo?

alethebest90
30-03-2011, 10:54
Del primo JustCause provai solo la demo, mi piacque abbastanza ma pur trovandolo a poco nei negozi, non l'ho mai preso...

Il secondo è in qualche modo legato al primo nella trama? Oppure lo si può tranquillamente prendere senza aver giocato il primo?

non mi pare sia legato al primo....comunque io provai la demo del primo e non mi piacque per niente....mentre ho giocato il secondo e mi sono divertito tantissimo ;)